View Full Version : [Manga] ONE PIECE - Official Thread (SPOILER)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
Ray_McCoy
07-12-2011, 11:38
Prima volta in cui l'invitato non ha risposto nello stesso capitolo e difatti arriva il rifiuto.
A quanto pare Jinbe dice di non poter accettare ora, ma disponibile in futuro
Incredibile, ha davvero rifiutato! :asd: Davvero inaspettato visto la piega che avevano preso gli eventi...
... ma la parte shockante è un'altra :eek: :eek: :eek:
cap out!!
anzi, cap OUCH!!!!!!!!!!!!!!! :read:
Ray_McCoy
07-12-2011, 17:32
ooohhhh... finalmente qualche rivelazione importante :eek:
gran capitolo! se non altro per la decisione di Jimbe :asd:
Mighty Max
07-12-2011, 18:27
Jinbe!?! MA a chi importa ci facciamo sushi con quel vecchio uomo pesce! Una parte della trama degl'anni bui sta venendo alla luce finalmente, è stato svelato che la famosa arma Poseidon altro non era che la principessa delle sirene :eek: Quindi potrebbe non solo richiamare una manciata di Re dei Mari ci son buone probabilità che ne possa controllare un intero esercito :eek: magari dalla distruzione creata dalla principessa è nato l'odio umano per i pesci... ok mi spingo un pò troppo oltre
Ray_McCoy
14-12-2011, 09:25
Spoiler script 550
Source: Ap Forums
Credits: ccc
"Cover story is Tonjit
650: You Should Keep These Two Changes In Mind
Three ancient weapons with the names of gods.
Pluton, Uranus, Poseidon
One is Shirahoshi.
If this was known, everyone would go after her, right?
Robin and Neptune's conversation
The one listening to it was Caribou
Luffy is told of the happenings of the past two years by Jinbe
Akainu and Aokiji had a fight
Sengoku pushed for Aokiji to be the next Fleet Admiral, but the head honchos in the government wanted to install Akainu
For that reason, Akainu and Aokji (who isn't usually the type to want to fight) had a duel
After a 10 day long struggle to the death,
Akainu won. Sakazuki is the new fleet admiral.
Akainu showed sympathy for Aokiji and didn't kill him, but Aokiji left the Marines.
His whereabouts are unknown. He quit the marines."
---
"As for Blackbeard,
He knew Whitebeard's territory all too well,
and took it over in a flash. The world is already too late (in trouble)
BB has joined the ranks of Shanks, Kaidou, and Big Mam as a Yonkou.
The conversation turns to other such events, but Luffy tires of listening halfway through.
Luffy appears as Caribou is persecuting Shirahoshi
Caribou runs
With the Tamatebako in hand, Caribou flees.
The royal troops arrive
and inform everyone about the situation with Hody and the gang
They now appear to be very old men
ES were inside the Tamatebako
Another soldier comes to tell about Big Mam's messenger brat (?)
Soldier: "We don't have this month's offering of candy!
It was all given to the Strawhats at the banquet!"
Minister of the Right: "Should we make an excuse... to that monster who would attack our country us just for some candy- Big Mam?!"
End
:O
Phoenix Fire
14-12-2011, 09:52
Spoiler script 550
"Cover story is Tonjit
650: You Should Keep These Two Changes In Mind
Three ancient weapons with the names of gods.
Pluton, Uranus, Poseidon
One is Shirahoshi.
If this was known, everyone would go after her, right?
Robin and Neptune's conversation
The one listening to it was Caribou
Luffy is told of the happenings of the past two years by Jinbe
Akainu and Aokiji had a fight
Sengoku pushed for Aokiji to be the next Fleet Admiral, but the head honchos in the government wanted to install Akainu
For that reason, Akainu and Aokji (who isn't usually the type to want to fight) had a duel
After a 10 day long struggle to the death,
Akainu won. Sakazuki is the new fleet admiral.
Akainu showed sympathy for Aokiji and didn't kill him, but Aokiji left the Marines.
His whereabouts are unknown. He quit the marines."
---
"As for Blackbeard,
He knew Whitebeard's territory all too well,
and took it over in a flash. The world is already too late (in trouble)
BB has joined the ranks of Shanks, Kaidou, and Big Mam as a Yonkou.
The conversation turns to other such events, but Luffy tires of listening halfway through.
Luffy appears as Caribou is persecuting Shirahoshi
Caribou runs
With the Tamatebako in hand, Caribou flees.
The royal troops arrive
and inform everyone about the situation with Hody and the gang
They now appear to be very old men
ES were inside the Tamatebako
Another soldier comes to tell about Big Mam's messenger brat (?)
Soldier: "We don't have this month's offering of candy!
It was all given to the Strawhats at the banquet!"
Minister of the Right: "Should we make an excuse... to that monster who would attack our country us just for some candy- Big Mam?!"
End
:O
si preannuncia interessante
Mighty Max
14-12-2011, 12:30
Non tentatemi con gli script voglio il capitolo :D
Ray_McCoy
14-12-2011, 13:16
Non tentatemi con gli script voglio il capitolo :D
credo sia già uscita la raw completa, a breve usciranno le scanlation
c'è aria di capitolone :O
edit: è uscito ora, il titolo dice tutto :asd:
Mighty Max
14-12-2011, 14:39
credo sia già uscita la raw completa, a breve usciranno le scanlation
c'è aria di capitolone :O
edit: è uscito ora, il titolo dice tutto :asd:
Letto letto :sofico:
Mille novità e si preannunciano dei gran bei capitoli prossimamente :D
E ora che Jinbe ha rifiutato spero che uno dei miei personaggi preferiti si unisca alla ciurma anche se ne dubito :cry: ovviamente parlo di Aokiji anche se difficile quasi impossibile ora che non è un marine potrebbe anche simpatizare per i nostri
Già da tempo si vedeva che aveva poco a che fare col lato "cattivo" della marina (e come lui Sengoku).
Ora che il grand'ammiraglio è stato scelto mi sa che vedremo un cambiamento di rotta netto sul comportamento della marina.
Era vedo bene Aokiji tra le truppe rivoluzionarie :D
Giuro che ieri, giocando a Gigant Battle,pensavo giusto cosa sarebbe venuto fuori da uno scontro tra quei 2 ammiragli, pazzesco. :eek:
Aokiji nuovo membro,ahah sarebbe storia!!
Capitolo imperiale, uno dei migliori degli ultimi anni, assurdo.
Ora arriva big mum e cominciano le VERE botte (a meno che non sia la mamma di Lola o Laura, il facocero).
Grande figura da chiodi di Caribou.
interessante anche la capacità di luffy di "sentire" persone ostili nei paraggi, non mi sembra che prima dei 2 anni "sabbatici" la possedesse
interessante anche la capacità di luffy di "sentire" persone ostili nei paraggi, non mi sembra che prima dei 2 anni "sabbatici" la possedesse
si beh è l'haki dell'osservazione, e si nota che anche zoro e sanji lo sanno utilizzare :)
Master.Jimmy
15-12-2011, 12:15
2 domande sceme
1. qualcuno ha mai avuto dubbi sulla scelta di akainu? era scontato dopo marinford cavolo. Non capisco perchè kizaru non venga preso in considerazione, ma la cosa che mi ha sorpreso è la rinuncia di aokiji. Tra i rivoluzionari è poco probabile, tra i pirati pure. Sono davvero curioso, su che fine farà!
10 gg di scontro? bah anche tra jimbe ed ace... sembra solo fanservice e questo ci dice poco.
2. Secondo voi, quanto è utile l'haki per i frutti rogia? Secondo me è quasi d'impiccio.
BN non lo usa, ma lo conosce e a quanto pare spero lo usarà (ha un semi-rogia)
bb ha un paramecia, come rufy e hanckock
rey, "kobi", shanks di frutti non ne hanno
L'unico utilizzo che ne fanno i tre ammiragli è la protezione da un attacco potente, ma non l'hanno mai utilizzato a parte una volta. Ace non lo usa ma aveva sicuro l'haoshoku haki. Smoker non lo ha sicuro, dato che si sorprende per quello "famoso delle kuja". Croco non lo ha sicuro altrimenti lo avrebbe usato e non sarebbe stato sconfitto da rufy ad alabasta.
Ray_McCoy
15-12-2011, 12:26
domanda scema? qualcuno ha mai avuto dubbi sulla scelta di akainu? era scontato dopo marinford cavolo. Non capisco perchè kizaru non venga preso in considerazione, ma la cosa che mi ha sorpreso è la rinuncia di aokiji. Tra i rivoluzionari è poco probabile, tra i pirati pure. Sono davvero curioso, su che fine farà!
10 gg di scontro? bah anche tra jimbe ed ace... sembra solo fanservice e questo ci dice poco.
Secondo voi, quanto è utile l'haki per i frutti rogia? Secondo me è quasi d'impiccio.
Beh, è utile se incontri altri rogia-users :sofico:
Per quanto riguarda Aokiji, è sempre stato un ammiraglio un po' "anomalo" rispetto agli altri due, ha sempre fatto il suo dovere ma si è limitato a quello (ve lo vedete un Akainu che si ferma a parlare tranquillamente con Robin mentre si festeggia la disfatta di Enies Lobby?). Forse non è tra i rivoluzionari, ma il suo dialogo con Sauro e la vicenda ad Ohara gli avrà fatto venire più di un dubbio rispetto al comportamento dei governativi.
Master.Jimmy
15-12-2011, 12:50
Beh, è utile se incontri altri rogia-users :sofico:
Per quanto riguarda Aokiji, è sempre stato un ammiraglio un po' "anomalo" rispetto agli altri due, ha sempre fatto il suo dovere ma si è limitato a quello (ve lo vedete un Akainu che si ferma a parlare tranquillamente con Robin mentre si festeggia la disfatta di Enies Lobby?). Forse non è tra i rivoluzionari, ma il suo dialogo con Sauro e la vicenda ad Ohara gli avrà fatto venire più di un dubbio rispetto al comportamento dei governativi.
concordo con te. Ha dei rimorsi sicuramente e vorrei sapere il passato di akainu... non me la racconta giusta :p
ho cambiato il post mentre postavi.... la domanda sui rogia è piu articolata :D
Beh si anche tra rogia aokiji-Akainu, akainu-ace, ace-smoker l'haki puoi usarlo in attacco. In difesa ti scomponi, e per contrattaccare haki contro il rogia, altrimenti come lo prendi? C'è qualcosa che mi sfugge. Questi l'haki l'hanno e non lo usano. Forse... pensano che il rogia sia meglio, boh
Le truppe rivoluzionarie hanno perso Kuma, magari Aokiji andrà a colmare il vuoto :D
Ora rimane da sapere i nuovi ruoli più prestigiosi della marina (2 posti di ammiraglio vacanti e quello di vice lasciato da Garp) e chi è entrato a far parte nella flotta dei 7 (spero non Bagy :asd:).
Master.Jimmy
19-12-2011, 09:52
ragazzi, rileggevo bene i capitoli.... ma jimbe HA ACCETTATO il posto di rufy, non ha rifiutato. Ha solo detto che non può ora, ma secondo me si farà vivo quando avrà risolto i suoi problemi. In realtà sappiamo bene che è troppo potente per entrarci.... magari li raggiungerà quando saranno più forti!
Per quanto riguarda Big Mama, non so come andrà a finire. Spero sia pacifica... e oh.... cmq la figlia è sempre amicissima di Nami!
Gianluca99
19-12-2011, 10:32
ragazzi, rileggevo bene i capitoli.... ma jimbe HA ACCETTATO il posto di rufy, non ha rifiutato. Ha solo detto che non può ora, ma secondo me si farà vivo quando avrà risolto i suoi problemi. In realtà sappiamo bene che è troppo potente per entrarci.... magari li raggiungerà quando saranno più forti!
Per quanto riguarda Big Mama, non so come andrà a finire. Spero sia pacifica... e oh.... cmq la figlia è sempre amicissima di Nami!
Jimbe in effetti rimane un personaggio un po' scomodo, credo farà una brutta fine :asd:
Riguardo Big mama, non abbiamo certezza che la tizia incontrata a Thriller Bark sia la figlia, stiamo a vedere se Oda saprà sorprenderci come di consueto :read:
Io invece spero che Big mama (che non è sull'isola, ma chissà dove) distrugga l'isola facendo avverare la predizione di Madame Shirley per vie traverse.
E poi inimicarsi un imperatore darebbe ancora più risalto alla figura di Rufy all'interno del nuovo mondo.
Master.Jimmy
19-12-2011, 13:24
Io invece spero che Big mama (che non è sull'isola, ma chissà dove) distrugga l'isola facendo avverare la predizione di Madame Shirley per vie traverse.
E poi inimicarsi un imperatore darebbe ancora più risalto alla figura di Rufy all'interno del nuovo mondo.
io invece vorrei che se ne facesse amico uno, dato che shanks non lo ha ancora visto. (quando lo salva a marinford rufy era svenuto)
Chi prenderà il posto di ace come protettore di rufy? Sabo? O lo stesso aokiji?
E che c'entra vederlo o no, sempre amico rimane. E obiettivamente ne ha troppi.
- 1 imperatore
- 1 della flotta dei 7
- un ex della flotta dei 7
- Un pirata leggendario come il re oscuro
- Suo padre è il capo dei rivoluzionari
- Suo nonno è un ex viceammiraglio nonché una delle personalità più importanti all'interno della marina
- I pirati di Barbabianca li possiamo considerare tali (ora ci sarà Marco al comando)
In più Rufy ora non ha più bisogno di un protettore, non è un bamboccio, è un pirata famoso che non DEVE più riceve protezione.
Master.Jimmy
20-12-2011, 14:23
ma la ciurma di barbabianca non si è dispersa?
in realtà della flotta ci sarebbe anche occhi di falco. Non sappiamo che tipo di rapporto abbia avuto con zoro. Scordiamoci di kuma.
2 ex flotta dei sette, Jimbe e Croco
E aokiji? figuriamoci se non riciccia ed entra nella storia :)
Duke.N.4ever
21-12-2011, 22:11
ma sta sett cè pausa ?
Master.Jimmy
22-12-2011, 07:39
ma sta sett cè pausa ?
boh. Io non ho visto nulla ne di op ne di naruto
pasqualaccio
22-12-2011, 08:52
:muro:
Oda sarà molto dispiaciuto per questa pausa imposta :asd:
Master.Jimmy
22-12-2011, 09:13
non capisco cosa gliene freghi ai giapponesi del natale... ma vabbè
al di là dei gusti e riuscite... ma oda rispetto a kishimoto è uno sfatico. Si prende troppe pause, e sta allungando troppo il brodo :(
Da MS: "Sorry nobody tweeted, there is no way to predict when Jump is coming at this time of year - could still be before Christmas."
Non è detto che non esca,l'anno scorso se non sbaglio è uscito il 23 o 24 senza avvisi, quindi mai disperare....:D
Ray_McCoy
22-12-2011, 13:36
Io avevo trovato questo info al riguardo:
Chapter 650 - Issue 2/3 - December 13th, 2011 (Tuesday)
Chapter 651 - Issue 4/5 - December 22nd, 2011 (Thursday)
Chapter 652 - Issue 6 - January 10th, 2012 (Tuesday)
Con le date si intendono le probabili uscite degli spoiler script, non del capitolo.
Questa settimana dovrebbe ancora uscire ritardato di qualche giorno, poi pausa di due settimane (Jump non esce proprio)
Caribou viene catturato e messo fuori gioco, Rufy&Co recuperano gli oggetti rubati da quest'ultimo.
Un uomo di Big Mom trova alcune caramelle utilizzate per la festa indetta per i Mugiwara, e quando Big Mom viene a sapere che non ci saranno offerte di caramelle decide di distruggere Fishman Island.
Rufy intercetta uno dei suoi scagnozzi e si mette in contatto con Big Mom, dicendole che non pouò distruggere FI solo per un capriccio, e che le verranno offerti i vari tesori recuperati.
Big Mom non è interessata a ciò che non può essere mangiato, perciò declina l'offerta.
Uno dei suoi scagnozzi informa Rufy, che Big Mom ha bisogno di soldi, poiché Kidd ha affondato due sue navi nel New World.
Big Mom un pò stufa del discorso invita Rufy ad entrare nel New World così da poter incontrare un giorno di persona.
Detto ciò Rufy dichiara che le FI, da quel momento in poi, saranno suo territorio. Big Mom perde le staffe per questa dichiarazione.
cap out, BEL REGALO DI NATALE :D :D :D
Phoenix Fire
27-12-2011, 07:37
cap out veramente figo XD
la frase finale è perfettamente rufy style e ci sta veramente tutta
Ray_McCoy
27-12-2011, 16:32
finalmente stiamo tornando a grandi livelli di One Piece! :cool:
Gran finale di capitolo, davvero! Era ora che Rufy entrasse a gamba tesa nella "politica" del mondo di OP :O
Pare che
Jinbe alla fine entrerà in ciurma una volta visto che sia lui sia Rufy hanno lo stesso obiettivo. Distruggere Big Mom.
Pekom ha una taglia di 330 milioni O_o E' un leone atropomorfo, fruit e haki user.
Smoker è diventato vice ammiraglio.
Ray_McCoy
11-01-2012, 14:06
Jinbe alla fine entrerà in ciurma una volta visto che sia lui sia Rufy hanno lo stesso obiettivo. Distruggere Big Mom.[/QUOTE]
Forse è una vaccata del traduttore (speriamo) :O di sicuro si parla di mettere la bandiera dei mugi al posto di quella di big mum... staremo a vedere
pasqualaccio
11-01-2012, 16:07
cap out, vado a leggermelo :D
Ray_McCoy
13-01-2012, 13:41
smoker :ave: :ave: :ave:
avremo una degna accoglienza dall'altra parte della red line :asd:
Gianluca99
13-01-2012, 14:28
Adesso che i mumei hanno deciso di lasciare che gruppo italiano mi consigliate per continuare a seguire questo manga?
Phoenix Fire
13-01-2012, 15:29
io li prendo da qui
http://www.devilsfruitsite.com/
sono molto ma molto fedeli al jap nelle traduzioni
effettomassa
13-01-2012, 18:02
stavo riguardando i capitoli della saga di enies lobby...fantastici, soprattutto con il senno di poi :D , il bello è che ancora non riesco a capire come faccia il puffing tom superare la recinzione di ferro che circonda l'isola per entrare nella stazione, boh ...
Animatronio
13-01-2012, 19:35
Adesso che i mumei hanno deciso di lasciare che gruppo italiano mi consigliate per continuare a seguire questo manga?
il verba team
per OP ci lavorano anche dei membri del vecchio kpf :) , quindi qualità assicurata
Gianluca99
13-01-2012, 20:10
dò un occhiata ad entrambi i gruppi, grazie :)
Animatronio
13-01-2012, 20:28
è un team solo, forse mi sono espresso male :)
il verba team fa anche scan di altri manga, ma quelle che ho letto non mi convincono al 100%
però so che per OP collaborano con gente che era nel kpf, infatti il loro capitolo (lo trovi anche sul forum di arlong park) segue molto quello stile
Gianluca99
13-01-2012, 20:48
è un team solo, forse mi sono espresso male :)
il verba team fa anche scan di altri manga, ma quelle che ho letto non mi convincono al 100%
però so che per OP collaborano con gente che era nel kpf, infatti il loro capitolo (lo trovi anche sul forum di arlong park) segue molto quello stile
rispondevo anche a Phoenix Fire che mi ha consigliato i Devil's Fruit Fansub :D
io li prendo da qui
http://www.devilsfruitsite.com/
sono molto ma molto fedeli al jap nelle traduzioni
Sono anche meglio delle versioni commercializzate! :D
Animatronio
14-01-2012, 13:44
rispondevo anche a Phoenix Fire che mi ha consigliato i Devil's Fruit Fansub :D
scusa, mi ero perso il suo post :D
a proposito di versioni commercializzate, speriamo che con yupa alla traduzione il volume 62 sia finalmente fatto bene... :fagiano:
effettomassa
17-01-2012, 00:29
secondo voi perchè nell'anime hanno scelto di cambiare il modo in cui rufy utilizzail gear second dopo il timeskip?
Phoenix Fire
17-01-2012, 10:01
secondo voi perchè nell'anime hanno scelto di cambiare il modo in cui rufy utilizzail gear second dopo il timeskip?
cambiato? come?
effettomassa
17-01-2012, 16:38
cambiato? come?
nel manga rufy dopo l'allenamento è in grado di attivare il gear second in una sola parte specifica del suo corpo(come ad esempio un braccio) per risparmiare energia, senza peraltro doverlo "pompare" contraendo le gambe. Nell'anime invece il gear second è uguale a quello di prima.
Phoenix Fire
17-01-2012, 16:56
nel manga rufy dopo l'allenamento è in grado di attivare il gear second in una sola parte specifica del suo corpo(come ad esempio un braccio) per risparmiare energia, senza peraltro doverlo "pompare" contraendo le gambe. Nell'anime invece il gear second è uguale a quello di prima.
la motivazione è semplice, Oda lo disse in risposta a un lettore che chiedeva quanto l'anime fosse fedele al manga.
Il nostro amico rispose che lui viene interpellato ogni tanto come consulente, ma con il manga ha poco ha che spartire (le parole sono state molto più diplomatiche, ma il senso era quello). Ora non so se è stato un discorso di traduzione errata dal jappo, però visto che è un intervista di quando inizia l'anime e visto come è stato portato avanti, direi che è plausibile una completa incoerenza del secondo verso il primo, se l'autore del manga non è ben accolto
effettomassa
17-01-2012, 18:18
la motivazione è semplice, Oda lo disse in risposta a un lettore che chiedeva quanto l'anime fosse fedele al manga.
Il nostro amico rispose che lui viene interpellato ogni tanto come consulente, ma con il manga ha poco ha che spartire (le parole sono state molto più diplomatiche, ma il senso era quello). Ora non so se è stato un discorso di traduzione errata dal jappo, però visto che è un intervista di quando inizia l'anime e visto come è stato portato avanti, direi che è plausibile una completa incoerenza del secondo verso il primo, se l'autore del manga non è ben accolto
vabbè si tratta di particolari, anime e manga hanno pur sempre la stessa storia :D
Master.Jimmy
18-01-2012, 12:27
è un po' annacquato ma raga, secondo me è abbastanza fedele. Anzi a dire il vero è una traspozione migliore di altri anime.... rende davvero tempo. Ihmo
Ray_McCoy
18-01-2012, 13:59
Cap out :cool:
Nel prossimo capitolo non ci starebbe benissimo la classica carellata di Oda su politica e equilibri lontano dai nostri? :O
Cap out :cool:
Nel prossimo capitolo non ci starebbe benissimo la classica carellata di Oda su politica e equilibri lontano dai nostri? :O
sarebbe ora!!!!!!!!
si è capito che jimbe farà parte della ciurma,magari tra un anno reale o più.
Master.Jimmy
19-01-2012, 07:10
sarebbe ora!!!!!!!!
si è capito che jimbe farà parte della ciurma,magari tra un anno reale o più.
beh si era capitolo dal capitolo scorso. Un ottimo stratagemma direi.... del resto avere jimbe in ciurma sarebbe stato tutto troppo facile è troppo potente ed esperto
Animatronio
19-01-2012, 15:45
quella specie di cenno d'intesa tra rufy e jinbe mi preoccupa, non voglio il pescione in ciurma
alla fine lui una ciurma ce l'avrebbe già, anzi ne sarebbe pure il capitano se non erro, quindi che resti semplicemente un alleato di rufy per quando arriverà la grande guerra finale contro il governo, così come le kuja :read:
ciao a tutti, dopo avere fatto 0-490 del cartone mi sono fermato per qualche mese per fare accumulare altri episodi e ora sono ripartito arrivando alla 530 :)
incredibile,piu' vado avanti piu' mi piace
stavo pensando di iniziare a leggere il manga perchè so che e' piu' avanti..facendo un rapporto quanti episodi dista il cartone dall'ultimo capitolo uscito? più o meno..
mi piacerebbe essere in pari con il manga giapponese pero' ho sempre pensato che il cartone renda di piu'..boh
In linea temporale sei indietro di 1 anno e 2 mesi circa.
Saranno tra le 50 e le 60 puntate.
Phoenix Fire
19-01-2012, 16:18
ciao a tutti, dopo avere fatto 0-490 del cartone mi sono fermato per qualche mese per fare accumulare altri episodi e ora sono ripartito arrivando alla 530 :)
incredibile,piu' vado avanti piu' mi piace
stavo pensando di iniziare a leggere il manga perchè so che e' piu' avanti..facendo un rapporto quanti episodi dista il cartone dall'ultimo capitolo uscito? più o meno..
mi piacerebbe essere in pari con il manga giapponese pero' ho sempre pensato che il cartone renda di piu'..boh
dove stai con l'anime?
il Manga è più bello secondo me perchè non ci sono mai perdite di tempo e poi è quello che l'autore vuole che la storia sia.
l'anime però ha alcuni combattimenti che sono inarrivabili dal combattimento
È stata appena raggiunta l'isola degli uomini pesce
È stata appena raggiunta l'isola degli uomini pesce
Se conosci l'inglese vai su Mangareader e se hai tempo comincia dall'inizio,fidati che te la godi come pochi ;)
In un paio di giorni torni alla pari :D
Phoenix Fire
20-01-2012, 07:35
vai su qualche sito di scan, hai una 40 di capitoli da leggere mi sa, nell'anime diventeranno roba come un paio di centinaia di puntate, visto che ad ogni nuova saga ci sono un bel pò di episodi a inizio e fine per mostrare il nuovo luogo
Gianluca99
25-01-2012, 13:52
Accogliente il Nuovo Mondo :sofico:
Accogliente il Nuovo Mondo :sofico:
Classico capitolo di passaggio, bella l'immagine finale però :)
(e usopp sanji zoro rufy che hanno paura di nami fa sbregare) :D
MesserWolf
26-01-2012, 07:05
finalmente One piece sta risalendo dal baratro in cui era finito, in tutti i sensi :D
GLi ultimi 3 capitoli sono stati carini ! bene bene
Master.Jimmy
26-01-2012, 11:28
finalmente One piece sta risalendo dal baratro in cui era finito, in tutti i sensi :D
GLi ultimi 3 capitoli sono stati carini ! bene bene
nel baratro non esageriamo. La saga precedente bastavano 5 capitoli in meno
Animatronio
26-01-2012, 15:47
Nami :oink: :sbav:
Sanji e l'appello dei (delle) presenti :yeah: :asd:
Brook e un assaggio del futuro ricongiungimento con Lovoon :cry: :ave:
capitolo comico e nulla più, però molto carino
l'ultima pagina è bellissima e promette mooooolto bene
il nuovo mondo!!!!!!!
wow wow wow
peppozzolo
27-01-2012, 17:07
Nami..........Presente
Robin.......... presente
OK ci siamo tutti !!!:sofico:
CAP OUT....
Si prospetta un'eccellente avventura......:cool:
Smoker con lo stesso occhialetto di Franky :ave:
Ray_McCoy
01-02-2012, 14:55
quoto... CAPITOLONE :cool: finalmente il nuovo mondo, con un grande inizio!
questo bel contrasto caldo-freddo... non vi fa venire in mente nulla? :O
Master.Jimmy
01-02-2012, 15:02
quoto... CAPITOLONE :cool: finalmente il nuovo mondo, con un grande inizio!
questo bel contrasto caldo-freddo... non vi fa venire in mente nulla? :O
un gelato fritto cinese?
un gelato fritto cinese?
:ave:
pasqualaccio
02-02-2012, 08:24
Zoro non desiderava una spada infuocata? Magari qui ci scappa il giocattolo nuovo :D
Phoenix Fire
02-02-2012, 08:36
1 spada è di quina, una spada è del samurai e l'ultima è quella maledetta, al massimo la terza si potrebbe sostituire, per avere un altra owazamono (o come diavolo si scrive)
pasqualaccio
02-02-2012, 08:46
1 spada è di quina, una spada è del samurai e l'ultima è quella maledetta, al massimo la terza si potrebbe sostituire, per avere un altra owazamono (o come diavolo si scrive)
si direi che solo quella è sacrificabile :)
dall'altra parte dell'isola c'è Aokiji :O
Smoker è fatto piccino http://img162.imageshack.us/img162/9525/conoqw2.gif
Magari il drago diventa il nuovo animaletto amichetto di Rufy :asd:
Ray_McCoy
02-02-2012, 08:56
un gelato fritto cinese?
LOL no :asd:
mi riferivo allo scontro aokiji-akainu :O
Però se risale a 4 anni fa... ci sta anche un esperimento del buon Vegapunk (vedi nome isola)
Phoenix Fire
02-02-2012, 09:28
LOL no :asd:
mi riferivo allo scontro aokiji-akainu :O
Però se risale a 4 anni fa... ci sta anche un esperimento del buon Vegapunk (vedi nome isola)
vedo più la seconda, visto che il logpose non reagisce all'isola
CAP OUT....
Si prospetta un'eccellente avventura......:cool:
Smoker con lo stesso occhialetto di Franky :ave:
bellissimo!!! secondo me rimonterà alla grande!
Animatronio
02-02-2012, 18:43
quanto promette bene quest'isola :eekk:
e dopo Nami, pure Robin è :oink: :oink:
Ray_McCoy
07-02-2012, 16:55
script 656
grazie a mangahelpers
Credit: CCC
Source: AP
First half
Cover story is Iceburg and his Shipwrights (Paulie and the like) and the Sea Train
What on earth is this dragon...?!
Luffy: Hey! This guy talked just now!
Usopp: Don't be stupid we must have misheard!
Luffy: Hmm I guess you're right.
Usopp: Because I'm still having trouble dealing with the fact that this is a dragon!
Robin: No matter how you look at it this is indeed the creature spoken of in fantasy!
Zoro: ...no way!!
(The dragon blows fire)
*while dodging* Uwahhhh! It blew fire!
Usopp: Achachacha! There's no way this can exist! Are we dreaming!?
Zoro: How exciting!!
Luffy: Uhahaha! Gomu gomu JET Bullet!
Luffy punches it in the face
Luffy: ...!! Ohhh! This guy's skin is hard!!
*they stare each other down; dragon attacks with tail; Luffy deflects*
Zoro: Eh! Uwaa!
*Zoro and the dragon exchange blows*
Zoro: It's true, this dragon really talked! Santoryuu: Goku Toragari (Quindecillion Tiger Hunt)
Dragon: !! *the dragon opens its mouth and stops Zoro's attack with its fangs*
Zoro: Uoooo! Shit! What's with this power!? And this stiffness!?
Luffy: Nnnn.... Take this! *he kicks*
Dragon: Gurorororo!
Zoro: ...! Luffy!
Luffy: It talked! Hey look!
Usopp: I heard it too! What's up with that?!
Robin: ...
*the dragon leaps*
Luffy: It jumped! Uho!
Dragon: Bu! Are you lot also friends of the Shichibukai? *it breathes fire*
Uwaaaa!
Usopp: Gyaaa... this heat! And it talked again!
Robin: It said Shichibukai. I wonder if it has some sort of grudge...
Zoro: Luffy leave this one to me. I'll cut it down!!\
Luffy: Ok! Got it! *Luffy launches off a wall into the air*
Luffy: I'll knock it down for you!
*Luffy rides on its back while avoiding the flames*
Luffy: Ha?
Dragon: Bu... but this coolness is strange. These flames are cool!!
Luffy: Hey we've got a problem! There's a person stuck to the dragon's head!
Usopp: Ehh!? What sort of state are they in?!
Robin: Ah, so the one who was talking...
*the dragon tries to snap at Luffy, but Luffy grabs its wing and thrusts it into its mouth*
*the dragon falls*
Zoro: Usopp!
Usopp: Got it! Hissastu Midori Boshi (Sure Kill Green Star): Tramporia!"
Zoro: Ittouryuu (1-Sword Style) Igoshi Shishi Sonson (somethingDeath: Lion Song)
*the dragon is killed*
Usopp: Uooo! Amazing!
Luffy: Nahahaha! This dragon looks delicious!
Zoro: We could have a barbecue with this island's flames.
---------- Post added at 02:31 PM ---------- Previous post was at 01:53 PM ----------
On the Sunny Go
Sanji is carrying food, but when he goes outside, everyone else is sleeping
Sanji: Mist? No...! (I'm done for too. I've already inhaled!! Everyone's asleep because of this gas! Is it natural? Or has someone boarded? It's good that those four who went to the island have the mini Denden Mushi but... if only I could reach them somehow) Sanji also passes out.
A group of 4 wearing gas masks
Gas 1: Two humans... a human like iron man... and a pet. Tie 'em all up.
Gas 2: Oh! Pirates are actually the most suitable... we'll give them to M (master) as tribute! No one's going to mind if a few pirates go missing!
On the island
Luffy removes the guy who was stuck to the dragon
Luffy: Gyaa! Sorry I ripped you apart!
A person who is just a lower half of a body emerges
Usopp: Stupid! You think sorry is enough!? You killed him!
Lower half: Ohh! I'm separated!
Luffy: Ehhh! It talked! What is this, a zombie?!
Usopp: A ghost...
Robin: How did you come to be stuck to the dragon? And why is there no damage from being ripped apart?
Usopp: So you were just a lower half from the start? Awfully big...
Luffy: That's a pretty personal question!
*the lower half, while spinning and kicking*: Bu Make way, make way bu! There's no way I could die in a place like this bu! Gotta run bu!
*lower half of the body starts running*
Luffy: Ah! It's running!
Lower half: That stupid Shichibukai...!!
Luffy: Hey wait! Join my crew!
Usopp: Cut that out!
What's going on here?!?
Madara76
08-02-2012, 08:48
Anche OP Out !
Capitolo coi contro*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
via alle supposizioni ahahaha
zoro :ave:
Law, Buggy?
Non mi vengono in mente altre ipotesi su chi potrebbe essere il nuovo flottaro che ha poteri simili.
Ste gambe potrebbero essere quelle di un samurai, l'abbigliamento quello è.
Madara76
08-02-2012, 09:39
Law, Buggy?
Non mi vengono in mente altre ipotesi su chi potrebbe essere il nuovo flottaro che ha poteri simili.
Ste gambe potrebbero essere quelle di un samurai, l'abbigliamento quello è.
Concordo , anche se propendo piu' per il clown con qualche power up
Ray_McCoy
08-02-2012, 10:31
Gran capitolo! :O
Concordo, Bagi è sempre più uno shichibukai :ave::ave::ave:
Animatronio
13-02-2012, 10:48
povero drago :D
il flottaro puzza di Law, non credo che il potere di Bagy possa avere a che fare con questo mezzo samurai
Ray_McCoy
13-02-2012, 13:32
povero drago :D
il flottaro puzza di Law, non credo che il potere di Bagy possa avere a che fare con questo mezzo samurai
si hai perfettamente ragione, è più associabile a Law :O
Comunque non ce lo vedo molto come flottaro... mentre rimane quella "incredibile" comunicazione arrivata a Bagy al termine della guerra. Staremo a vedere :)
Master.Jimmy
13-02-2012, 14:07
Comunque non ce lo vedo molto come flottaro... mentre rimane quella "incredibile" comunicazione arrivata a Bagy al termine della guerra. Staremo a vedere :)
sono d'accordo. E' anche un ottimo stratagemma per riportare in auge il clown
Animatronio
13-02-2012, 14:23
dando per scontato che siano ancora 7 i flottari, ce ne sarebbero ben 3 da sostituire: Jinbe, Moria (teoricamente fatto fuori) e Barbanera...uno penso anche io possa essere Bagy, Law se ricordate prima del time-skip non parte subito per il New World quindi potrebbe essere stato contattato, l'altro boh...
Però Law è un calcolatore, la sua entrata potrebbe non essere così remota.
Sulla comunicazione a Bagy io ho ancora dei dubbi, non capisco se Oda ha fatto qualche errore o se Moria è ancora nella flotta dei 7.
Phoenix Fire
14-02-2012, 08:45
salve ragazzi, ma ora che mangastream è andato, dove leggete i cap? mi interessa per tutta la testata jump, quindi se mi dite qualche sito che li ha tutti (OP,naruto,bleach,HxH) mi fareste un grosso favore
Io ne ho diversi tra i preferiti, ma aspetto domani per vedere chi è più veloce, chi offre più qualità e soprattutto chi ha un sito con maggiore leggibilità (come mangastream voglio entrare e vedere subito che capitoli hanno caricato).
Phoenix Fire
14-02-2012, 09:32
Io ne ho diversi tra i preferiti, ma aspetto domani per vedere chi è più veloce, chi offre più qualità e soprattutto chi un sito con maggiore leggibilità (come mangastream voglio entrare e vedere subito che capitoli hanno caricato).
allora tienimi informato :D
Okiz, sulla velocità forse non potrò dire niente domani, forse sarò fuori fino al primo pomeriggio.
Tra i papabili ho: MangaEden, MangaReader, MangaShare. Domani vedremo :D
ps: http://img11.imageshack.us/img11/227/tramemanga.jpg
Phoenix Fire
14-02-2012, 11:38
Okiz, sulla velocità forse non potrò dire niente domani, forse sarò fuori fino al primo pomeriggio.
Tra i papabili ho: MangaEden, MangaReader, MangaShare. Domani vedremo :D
ps: http://img11.imageshack.us/img11/227/tramemanga.jpg
l'immagine è bellissima, ma su op sono in disaccordo, le frecce si devono incrociare di più :D
Capitolo out.
Al momento il più veloce sembra essere MangaReader, come qualità mi sembrano molto simili, come usabilità siamo pure là.
MangaEden è pure interessante perchè contiene anche release italiane.
Per chi volesse gli altri siti interessanti sono MangaFox, MangaShare.
Phoenix Fire
15-02-2012, 13:32
Capitolo out.
Al momento il più veloce sembra essere MangaReader, come qualità mi sembrano molto simili, come usabilità siamo pure là.
bel capitolo, non mi piace una saga che già sembra partire come saga secondaria, ma rimane un buon capitolo
Madara76
15-02-2012, 14:23
Capitolo out.
In realta' i cap sono usciti prima su mangazone, mangareader li ha presi da loro...
In realta' i cap sono usciti prima su mangazone, mangareader li ha presi da loro...
Il più veloce tra quelli che avevo tra i preferiti, cioè quelli che avevo nominato ieri ;)
Metterò anche questo mangazone tra i preferiti.
EDIT: ho visitato questo MangaZone, ma come mai i link dei capitoli puntano su MangaReader?
Magari fornisce le scan, ma non ha uno spazio suo, quindi in pratica MangaZone o MangaReader sono equivalenti.
Madara76
15-02-2012, 15:29
Il più veloce tra quelli che avevo tra i preferiti, cioè quelli che avevo nominato ieri ;)
Metterò anche questo mangazone tra i preferiti.
EDIT: ho visitato questo MangaZone, ma come mai i link dei capitoli puntano su MangaReader?
Magari fornisce le scan, ma non ha uno spazio suo, quindi in pratica MangaZone o MangaReader sono equivalenti.
E c'hai ragione ! ;)
Stranamente, settimana di pausa :asd:
Ray_McCoy
20-02-2012, 13:51
Stranamente, settimana di pausa :asd:
FUFUFUFUFU :(
http://2.bp.blogspot.com/-5321HuONCqs/Tz-kaQ-ydgI/AAAAAAAABlU/W5cbjNhyLGI/s1600/blackbeard_pirates_meme_by_jummony-d3bdgdl.png
:asd:
Duke.N.4ever
23-02-2012, 15:43
:asd:
Gianluca99
29-02-2012, 14:07
cap out
interessanti novità sull'isola nelle pagine finali
Master.Jimmy
29-02-2012, 15:47
cap out
interessanti novità sull'isola nelle pagine finali
si infatti. La coesistenza caldo/freddo non poteva essere una coincidenza
4GateRush
29-02-2012, 16:02
e perchè mai quei due si sono scontrati?
E' stato raccontato da Jimbe un po' di capitoli fa.
Per diventare il nuovo grandammiraglio.
Animatronio
01-03-2012, 15:51
che tenera Nami :bimbo:
Sanji vince sempre e comunque :D
Oda stavolta non trolla, confermando che l'isola è quella del famoso scontro Akainu-Aokiji, spero di vedere qualche assaggio di 'sta battaglia abbastanza a breve
i bambini quindi sono dei reclusi, chissà perchè
e curiosissimo di capire chi è 'sto M, che sembra essere una specie di gas/fluido, da dove sarà saltato fuori poi...
senza dimenticare il flottaro e il samurai (testa e gambe potrebbero essere di due persone diverse tra l'altro :D )
tanta carne al fuoco, Oda sembra tornato sui suoi standard :D
Duke.N.4ever
01-03-2012, 20:37
ma volete vedere i bambini con gli occhi ke luccicano quando vedono franky in azione spettacolo se vedono il general franky sbavano sicuro:D
Madara76
07-03-2012, 09:23
E lo shichibukai è Trafalgar Law
E direi meno male. I vari pezzi del samurai sembravano generati proprio dai poteri di Law, evidentemente ha potenziato tanto la sua room.
Da bravo calcolatore qual è ha fatto il passo importante :D
Cap out.
440 milioni di berry? Alla faccia, ha più che raddoppiato la sua taglia o_O
Master.Jimmy
07-03-2012, 13:24
Cap out.
440 milioni di berry? Alla faccia, ha più che raddoppiato la sua taglia o_O
ma per aver fatto cosa? :o
anzi ha pure aiutato un supercriminale a guarire XD
Ray_McCoy
07-03-2012, 15:28
bene bene bene, le cose si fanno sempre più interessanti :D
The_Sorrow
08-03-2012, 13:12
Cacchio che botta...ma chi è allora la fialetta di liquido? O.o
Gianluca99
14-03-2012, 14:19
gran cap! :eek:
Ray_McCoy
14-03-2012, 14:28
Esatto, capitolo out... UAU
Animatronio
16-03-2012, 15:55
capitolo riassumibile con le prime due vignette di pagina 15 :D :D :D
Sanji che si mette in posa "Frankyesca" usando la testa del samurai, e poi il commento sbigottito dei marine :D :D :D
Master.Jimmy
21-03-2012, 14:36
ci sono spoiler?
Madara76
21-03-2012, 14:52
ci sono spoiler?
Trovi il cap su mangareader .
Mighty Max
21-03-2012, 16:44
ok tutto molto bello, certo fra le super nove Law era uno fra quelli che più rivoltanti per me, direi al livello del mafioso fortezza umana, ed il suo potero lo trovavo e trovo tutt'ora orrrrribile. Per di più mi ha inserito lo scambio di personalità fra i quattro cosa che nemmeno i B-movie americani fanno più :muro: diamine mi stava entusiasmando questa saga speriamo non la rovini :cry:
Gianluca99
21-03-2012, 16:53
Sanji nel corpo di Nami, ci sarà da divertirsi :sofico:
Ray_McCoy
21-03-2012, 18:00
ok tutto molto bello, certo fra le super nove Law era uno fra quelli che più rivoltanti per me, direi al livello del mafioso fortezza umana, ed il suo potero lo trovavo e trovo tutt'ora orrrrribile. Per di più mi ha inserito lo scambio di personalità fra i quattro cosa che nemmeno i B-movie americani fanno più :muro: diamine mi stava entusiasmando questa saga speriamo non la rovini :cry:
Dai, sto Law che spacca ci sta tutto. Finalmente vediamo qualcosa di veramente importante e serio nei combattimenti dopo il time skip, ed io non sto nella pelle :O
Sanji nel corpo di Nami, ci sarà da divertirsi :sofico:
Sanji è già KO :sofico:
Mighty Max
21-03-2012, 21:32
Dai, sto Law che spacca ci sta tutto. Finalmente vediamo qualcosa di veramente importante e serio nei combattimenti dopo il time skip, ed io non sto nella pelle :O
Si si che spacchi ci sta, che è la prima cosa seria ed importante lo capisco. C'è pure Smoker :cool: però è proprio lui che non mi piace avrei preferito Kid.
Diamine la sua abilità è difficile da gestire bene secondo me, in fin dei conti lui con un gesto avrebbe praticamente sconfitto quattro della ciurma. Ora con corpi differenti di sicuro non avrebbero potuto far quasi nulla contro di lui e in breve sarebbero stati eliminati :muro:
Dai su non devo farmi sviare da un personaggio che non sopporto, però ribadisco il mio timore per lo scambio di identità degno di un B-movie :cry:
Phoenix Fire
22-03-2012, 08:50
Si si che spacchi ci sta, che è la prima cosa seria ed importante lo capisco. C'è pure Smoker :cool: però è proprio lui che non mi piace avrei preferito Kid.
Diamine la sua abilità è difficile da gestire bene secondo me, in fin dei conti lui con un gesto avrebbe praticamente sconfitto quattro della ciurma. Ora con corpi differenti di sicuro non avrebbero potuto far quasi nulla contro di lui e in breve sarebbero stati eliminati :muro:
Dai su non devo farmi sviare da un personaggio che non sopporto, però ribadisco il mio timore per lo scambio di identità degno di un B-movie :cry:
lo scambio di identità, spero lo usino solo come gag, se diventasse anche utile in combattimento, mi fanno perdere un pg che apprezzavo molto
notando quello che dice smoker, del discoro dell'haki, non vorrei che, chi sa difendersi con l'haki dell'armatura, possa essere "immune" al potere di kid, altrimenti basterebbe portarti un cagnolino appresso e swithchare la sua personalità con quella del tuo nemico di turno ascoltare la musichetta bongi bongi bobobo con la vocina "ti piace vincere facile?"
scherzi a parte, l'abilità deve avere un punto debole oltre al raggio di azione, altrimenti è veramente troppo sgravo
Già i roja sono stati (dopo molto tempo) ridimensionati grazie all'haki, non penso che dopo tutto questo, oda si reimbarci nella divinizzazione di qualcuno XD
Mighty Max
22-03-2012, 09:12
lo scambio di identità, spero lo usino solo come gag, se diventasse anche utile in combattimento, mi fanno perdere un pg che apprezzavo molto
notando quello che dice smoker, del discoro dell'haki, non vorrei che, chi sa difendersi con l'haki dell'armatura, possa essere "immune" al potere di kid, altrimenti basterebbe portarti un cagnolino appresso e swithchare la sua personalità con quella del tuo nemico di turno ascoltare la musichetta bongi bongi bobobo con la vocina "ti piace vincere facile?"
scherzi a parte, l'abilità deve avere un punto debole oltre al raggio di azione, altrimenti è veramente troppo sgravo
Già i roja sono stati (dopo molto tempo) ridimensionati grazie all'haki, non penso che dopo tutto questo, oda si reimbarci nella divinizzazione di qualcuno XD
Si ma Sanji spero sappia controllare un pò l'haki eppure ha subito il colpo, ovvio magari deve concentrarsi per usarla e lui è stato colto di sorpresa ma di fatto se lo scambio si dimostrasse una tecnica efficace anche in combattimento Sanji si è dimostrato un debole in questo frangente :cry: e avrebbe potuto prenderle di santa ragione :cry:
Dei restanti tre mi importa poco :D
Ps. non è che in questa saga scopriamo che Law ha fatto qualche strano impianto dentro Rufy per poterlo sconfiggere facilmente? :D
greyhound3
22-03-2012, 09:58
Si ma Sanji spero sappia controllare un pò l'haki eppure ha subito il colpo, ovvio magari deve concentrarsi per usarla e lui è stato colto di sorpresa ma di fatto se lo scambio si dimostrasse una tecnica efficace anche in combattimento Sanji si è dimostrato un debole in questo frangente :cry: e avrebbe potuto prenderle di santa ragione :cry:
Dei restanti tre mi importa poco :D
Ps. non è che in questa saga scopriamo che Law ha fatto qualche strano impianto dentro Rufy per poterlo sconfiggere facilmente? :D
l'haki uno ce l'ha solo quando lo usa...sanji non lo stava usando...comunque è facilissimo che l'haki di law sia superiore al suo
Master.Jimmy
23-03-2012, 07:42
l'haki uno ce l'ha solo quando lo usa...sanji non lo stava usando...comunque è facilissimo che l'haki di law sia superiore al suo
su questo non ci giurerei... aspettiamo un attimo su
Animatronio
23-03-2012, 14:36
quanto ci metterà Sanji ad accorgersi che oltre a perdere la sigaretta, ha trovato anche altre due cose ben più interessanti? :oink: :asd:
Ray_McCoy
23-03-2012, 15:08
quanto ci metterà Sanji ad accorgersi che oltre a perdere la sigaretta, ha trovato anche altre due cose ben più interessanti? :oink: :asd:
molto poco temo :asd:
Comunque è vero che il frutto di Law sembra davvero forte, ma non essendo ancora perfettamente chiaro come funziona sicuramente avrà dei punti deboli. La saga però è già su altissimi livelli :cool:
Phoenix Fire
23-03-2012, 15:27
molto poco temo :asd:
Comunque è vero che il frutto di Law sembra davvero forte, ma non essendo ancora perfettamente chiaro come funziona sicuramente avrà dei punti deboli. La saga però è già su altissimi livelli :cool:
ripeto, smoker ha nominato l'haki, quindi a qualcosa deve servire nei confronti di law
Non avendo un corpo modificato dal frutto, l'unica risposta possibile, per me, è l'immunità
Un grande dubbio lo ho sulll'area di efficacia (unico "punto debole" finora scoperto), chissa se si sposta con avendo come lui il centro o una volta creata rimanga fissa, permettendoti quindi di dargli una veloce mazzata per buttarlo fuori e poi massacrarlo
greyhound3
23-03-2012, 16:47
su questo non ci giurerei... aspettiamo un attimo su
quindi se l'haki è sempre attivo luffy dovrebbe vedere sempre tutto in anticipo...in pratica si vede mangiare una bistecca ancora prima di prenderla in mano...
oppure quando nami da un ceffone a rufy dovrebbe sfondarsi la mano...
abbiamo poi gia visto bb venir pugnalato da una mezza tacca....
greyhound3
23-03-2012, 16:49
ripeto, smoker ha nominato l'haki, quindi a qualcosa deve servire nei confronti di law
Non avendo un corpo modificato dal frutto, l'unica risposta possibile, per me, è l'immunità
Un grande dubbio lo ho sulll'area di efficacia (unico "punto debole" finora scoperto), chissa se si sposta con avendo come lui il centro o una volta creata rimanga fissa, permettendoti quindi di dargli una veloce mazzata per buttarlo fuori e poi massacrarlo
piu che altro sarebbe bello se mentre combatte law si possa tagliare e reincollare per evitare colpi di spada stile buggy...(si lo so il frutto di buggy fnziona un po diversamente)
Phoenix Fire
27-03-2012, 08:59
piu che altro sarebbe bello se mentre combatte law si possa tagliare e reincollare per evitare colpi di spada stile buggy...(si lo so il frutto di buggy fnziona un po diversamente)
idea interessante, la "logica" direbbe di si, ma non so se poi gli verrebbe comodo riattaccarsi :D
Master.Jimmy
28-03-2012, 07:01
vabbè ma alla fine cambierebbe poco dal potere di buggy :(
Phoenix Fire
28-03-2012, 07:39
vabbè ma alla fine cambierebbe poco dal potere di buggy :(
dopo aver visto ace e aikanu che avevano 2 frutti diversi, ma che alla fine risultavano molto simili, non mi stupirei
Ray_McCoy
28-03-2012, 09:08
si prospetta un altro capitolone (usciti i primi spoiler script su MH)
mooolto bene :cool:
matt22222
28-03-2012, 12:42
supercapitolo con colpo di scena finale!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Ray_McCoy
28-03-2012, 13:36
cap 662 out :O
Phoenix Fire
28-03-2012, 13:49
o my god
questi capitoli devo leggerli il martedì dopo, almeno non devo aspettare 7 giorni per sapere cosa succederà dopo
parlando più direttamente del cap
non capisco perchè smoker sia svenuto, alla fine tutti gli altri, anche se con le parti scambiate, sentivano tutto quello che succedeva alle varie parti, ricordo sull'isola shabaody, quando la testa di un marine urlò che bruciava, mentre era il suo busto ad essere in fiamme; quindi la mancanza del cuore non dovrebbbe essere un ostacolo, a meno che non sia il problema del cuore gelato, vabbè attendiamo chiarimenti.
Una cosa però ODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio vedere vegapunk, sto tizio è praticamente un Dio, in più, stavo rileggendo i vecchi capitoli e ho trovato una SBS in cui Oda anticipava che un Professore prima o poi avrebbe spiegato come funzionano i frutti del mare e le varie "regole" che ci sono intorno.
Ora so che questo mistero sarà svelato durante la saga finale, in modo da spiegare anche il powerup di BarbaNera, però che ansia :D
Madara76
28-03-2012, 14:03
Il cap mi è piaciuto, ma la prossima settimana sara' in pausa :muro:
Phoenix Fire
28-03-2012, 14:11
Il cap mi è piaciuto, ma la prossima settimana sara' in pausa :muro:
COSA????
Oda Che tu sia ma********oooooo
ovviamente si scherza, ormai lo so che dopo un capitolo del genere oda si prendeva una pausa per far rosicare i lettori
Master.Jimmy
28-03-2012, 14:42
no raga, ormai è risaputo che ogni 4 o 5 capitoli c'è una pausa (vi invito a vedere le precedenti). E in piu il manga va DAVVERO per le lunghe. Mi sento preso in giro, per non dire una parolaccia
X-ICEMAN
28-03-2012, 18:56
smetti di leggerlo :p
smetti di leggerlo :p
A sbafo tra l'altro...
Master.Jimmy
29-03-2012, 07:37
A sbafo tra l'altro...
beh no a sbafo direi di no.... io il manga lo compro :)
beh no a sbafo direi di no.... io il manga lo compro :)
Allora scusami :)
Io non mi sento preso in giro, ma sinceramente mi sto un pò stancando di leggerlo, sopratutto per le lunghe pause che passano tra le uscite italiane...
Master.Jimmy
29-03-2012, 13:28
Allora scusami :)
Io non mi sento preso in giro, ma sinceramente mi sto un pò stancando di leggerlo, sopratutto per le lunghe pause che passano tra le uscite italiane...
mi sento preso in giro era riferito alle lunghe pause.... è quello che dicevo anche io. Veramente ogni 5 capitoli al massimo arriva la pausa. Ma parliamo di uscite in jappo però altro che italia
Animatronio
29-03-2012, 14:22
pare che Oda abbia problemi ai tendini, troppo lavoro
però potrebbe essere una notizia old, l'avevo già letta tempo fa mi pare
Ray_McCoy
29-03-2012, 16:24
pare che Oda abbia problemi ai tendini, troppo lavoro
però potrebbe essere una notizia old, l'avevo già letta tempo fa mi pare
se veramente fosse vero, può prendersi tutte le pause che vuole :O preserviamo il maestro!
Comunque la pausa più traumatica per me rimane quella di tre settimane dopo che Kuma aveva tirato la bomba a Thriller Bark... però l'attesa è stata ampiamente ripagata da uno dei capitoli più belli del manga IMHO
Tornando al capitolo, questo scontro Law - Smoker è durato il giusto nonostante sia stato parecchio intenso. Peccato per il vice ammiraglio, ma probabilmente non sarà stato messo definitivamente KO così facilmente.
La mollezza dell'isola degli uomini pesce è già un lontano ricordo :read:
Animatronio
29-03-2012, 22:36
Smoker ownato così da Law mi gasa un casino però :D
ma le tre figure che si vedono sotto la foto dell'avviso di taglia di Rufy? uno è Garp, l'altro è Dragon, la terza chi è? :eek:
pasqualaccio
29-03-2012, 23:15
se veramente fosse vero, può prendersi tutte le pause che vuole :O preserviamo il maestro!
Comunque la pausa più traumatica per me rimane quella di tre settimane dopo che Kuma aveva tirato la bomba a Thriller Bark... però l'attesa è stata ampiamente ripagata da uno dei capitoli più belli del manga IMHO
Tornando al capitolo, questo scontro Law - Smoker è durato il giusto nonostante sia stato parecchio intenso. Peccato per il vice ammiraglio, ma probabilmente non sarà stato messo definitivamente KO così facilmente.
La mollezza dell'isola degli uomini pesce è già un lontano ricordo :read:
:O :O :O
Smoker ownato così da Law mi gasa un casino però :D
ma le tre figure che si vedono sotto la foto dell'avviso di taglia di Rufy? uno è Garp, l'altro è Dragon, la terza chi è? :eek:
Ace
Animatronio
29-03-2012, 23:37
in effetti è Ace, però mancano le lentiggini...peccato, speravo fosse una trollata da parte di Oda :D
a Sanji invece gli han fatto la foto di spalle mi sembra...giusto per proseguire con le gag sul suo avviso di taglia :asd:
Ray_McCoy
30-03-2012, 01:27
in effetti è Ace, però mancano le lentiggini...peccato, speravo fosse una trollata da parte di Oda :D
a Sanji invece gli han fatto la foto di spalle mi sembra...giusto per proseguire con le gag sul suo avviso di taglia :asd:
infatti ti sei sbagliato, è proprio Sanji la trollata di Oda (again) :asd:
mitico :sofico:
X-ICEMAN
11-04-2012, 12:34
no ma ho letto gli spolier :p sanji show
:oink:
Ray_McCoy
11-04-2012, 13:21
cap 663 out :O finalmente
Animatronio
12-04-2012, 16:07
tutti ce lo aspettavamo, ma non per questo ha fatto meno ridere: Sanji wins :D :D :D
anche i peti del samurai però :D :D :D
demenzialità e questo folle CC, sempre meglio
gira voce cap doppio sta settimana e pausa la prossima, ci son già fuori gli spoilers...
Ray_McCoy
18-04-2012, 08:32
gira voce cap doppio sta settimana e pausa la prossima, ci son già fuori gli spoilers...
sembra proprio che sia così, io non mi lamento :O
Master.Jimmy
18-04-2012, 13:11
ci credo poco. Capitolo singolo ed ennesima pausa :D
Il capitolo è singolo. La pausa è di SJ per la golden week, di sicuro ad Oda non dispiace :asd:
E' out.
pasqualaccio
18-04-2012, 13:29
che palle ste pause, mi stanno quasi facendo disinnamorare del manga
Ray_McCoy
18-04-2012, 13:40
CVD, niente doppio cap :( però bisogna anche riconoscere che la golden week è l'UNICA settimana di ferie per i Jappo... meno che per Oda :O :asd:
Gianluca99
18-04-2012, 13:58
CVD, niente doppio cap :( però bisogna anche riconoscere che la golden week è l'UNICA settimana di ferie per i Jappo... meno che per Oda :O :asd:
che io sappia gli autori sono sempre 3-4 capitoli avanti rispetto alla pubblicazione (bakuman docet :asd:)
Animatronio
18-04-2012, 14:02
si ferma il jump, non è mica una scelta/colpa di Oda stavolta :D
però quando c'è questo tipo di pausa può darsi che il capitolo successivo esca comunque con qualche giorno di anticipo, e non si debba aspettare proprio le due settimane di stop
Master.Jimmy
18-04-2012, 14:31
si ferma il jump, non è mica una scelta/colpa di Oda stavolta :D
però quando c'è questo tipo di pausa può darsi che il capitolo successivo esca comunque con qualche giorno di anticipo, e non si debba aspettare proprio le due settimane di stop
convintissimo che sono le ennesime due settimane di pausa. QUesto manga comincia ad andare davvero per le lunghe e invece di chiudere la saga principale... qui la trama si allarga sempre piu. Sta diventando peggio di berserk, vedrò la fine solo sul letto di morte
Animatronio
19-04-2012, 12:36
c'è la golden week, è festa in Giappone...non c'entra Oda
Mighty Max
30-04-2012, 13:44
Ma ma ma e adesso sti due chi sono che si sbarazzano così di TRE dei nostri, ok uno era in deficit ma gli altri non avevano niente... la ciurma sta incassando brutte figure una dietro l'altra prima subiscono il colpo ti Law come se nulla fosse e ora questo. Certo che Law ha subito un power up notevole in questo lasso di tempo
Phoenix Fire
30-04-2012, 14:23
Ma ma ma e adesso sti due chi sono che si sbarazzano così di TRE dei nostri, ok uno era in deficit ma gli altri non avevano niente... la ciurma sta incassando brutte figure una dietro l'altra prima subiscono il colpo ti Law come se nulla fosse e ora questo. Certo che Law ha subito un power up notevole in questo lasso di tempo
vi prego ditemi che c'era il trucco. Vedere zoro così mi ha fatto rivoltare le budella.
Comunque confido in Oda, non può aver strapompato i nostri con 2 anni di allenamenti e poi fargli prendere pizze così appena entrati nel nuovo mondo
pasqualaccio
30-04-2012, 15:46
vi prego ditemi che c'era il trucco. Vedere zoro così mi ha fatto rivoltare le budella.
Comunque confido in Oda, non può aver strapompato i nostri con 2 anni di allenamenti e poi fargli prendere pizze così appena entrati nel nuovo mondo
spero che siano svenuti per il gas e non perchè sconfitti
Animatronio
30-04-2012, 17:59
non c'è traccia di sangue, Zoro non ha nemmeno sguainato le spade...quindi credo sia impossibile ci sia stato una sorta di combattimento, devono aver usato qualche sotterfugio (banalmente di nuovo del gas, sennò chissà)
Phoenix Fire
30-04-2012, 23:03
spero che siano svenuti per il gas e non perchè sconfitti
non c'è traccia di sangue, Zoro non ha nemmeno sguainato le spade...quindi credo sia impossibile ci sia stato una sorta di combattimento, devono aver usato qualche sotterfugio (banalmente di nuovo del gas, sennò chissà)
è quello che spero anche io
X-ICEMAN
01-05-2012, 00:15
per me zoro si è addormentato come al solito
Mighty Max
01-05-2012, 00:30
Quindi non son l'unico che ha continuato a fissare sbigottito quella pagina :muro:
Bhe se è ancora gas si son fatti comunque infinocchiare, visto che da svenuti sarebbero stati uccisi... e di fatto essendo questi due mandati per uccider la ciurma (almeno da quello che ho capito) perchè non han portato a termine il compito ma li hanno lasciati semplicemente inermi? Deve giustificarmelo bene Oda se no è il gioco alla Dragon Ball prima il nemico mi sconfigge poi me incazzo e te faccio vedere io :( e il nemico si sente così figo da non finirmi :muro:
cap out!!
casinooooooooooooooo (bruttino però)
Animatronio
10-05-2012, 13:33
Law non si capisce che cosa vuole fare, bene :D
gli Yeti Cool Brothers sono proprio cool, anche se boh...l'unico che sembrava aver reagito è Brook (si vede la spada nella neve), Zoro e Sanjnami probabilmente stavano litigando e si son fatti sorprendere :D
vediamo come ne verrà fuori Oda
Mr.2 alive, diciamo che me l'aspettavo, sono combattuto tra il "maledetto Oda, il suo sacrificio era stato reso benissimo, ora ha un po' perso di significato" e "tutto sommato non mi dispiace, meritava più di sopravvivere lui rispetto a tanta altra gente graziata da Oda"
Phoenix Fire
16-05-2012, 21:10
cap out
un pò confusionario, non so se mi è realmente piaciuta la scusa di frankychop impazzito per non far stravincere rufy, comunque l'ultima tavola vale da sola tutta l'attesa, law è veramente un grosso XD
MesserWolf
16-05-2012, 22:09
bah io mi sto un po' stufando francamente.... il nuovo mondo finora non è stato gran che.
Mighty Max
17-05-2012, 07:29
Io son ancora sconcertato per la sconfitta dei tre considerando quanto poco impegno ha richiesto al nostro uomo di gomma per abbatterne uno e ancora meno a Law :muro:
A me basta che ora Law possa ridare i corpi ai giusti proprietari in fin dei conti lo scambio potrebbe averlo fatto per esser sicuro di incontrare di nuovo Rufy.
Stufato comunque no, è pieno di azione senza un attimo di stanca questa saga, già mi immagino come ci rimarrà di sasso Law nello scoprire che Rufy ha già sfidato un imperatore :D
Phoenix Fire
17-05-2012, 09:03
Io son ancora sconcertato per la sconfitta dei tre considerando quanto poco impegno ha richiesto al nostro uomo di gomma per abbatterne uno e ancora meno a Law :muro:
A me basta che ora Law possa ridare i corpi ai giusti proprietari in fin dei conti lo scambio potrebbe averlo fatto per esser sicuro di incontrare di nuovo Rufy.
Stufato comunque no, è pieno di azione senza un attimo di stanca questa saga, già mi immagino come ci rimarrà di sasso Law nello scoprire che Rufy ha già sfidato un imperatore :D
lo stavo pensando anche io, cmq chissà se rufy accetterà l'alleanza, da una parte immagino che rifiuti (rufy è rufy, ha le sue avventure e la sua ciurma)
dall'altra potrebbe allearsi per fermare bigmama e salvare l'isola degli uomini pesce
Ray_McCoy
17-05-2012, 11:30
bel capitolo! :D tutto dipenderà da quale degli imperatori è nel mirino di Law, staremo a vedere
Diciamo che gli scontri non sono ancora presi troppo sul serio, però meglio di niente :rolleyes:
Immagino sia successo qualcosa di particolare (a parte l'utilizzo del proiettile a gas), credo che Oda la risolverà con una delle sue solite gag. E' evidente che adesso non possa schierare TUTTE le forze in campo.
Phoenix Fire
17-05-2012, 12:03
bel capitolo! :D tutto dipenderà da quale degli imperatori è nel mirino di Law, staremo a vedere
Diciamo che gli scontri non sono ancora presi troppo sul serio, però meglio di niente :rolleyes:
Immagino sia successo qualcosa di particolare (a parte l'utilizzo del proiettile a gas), credo che Oda la risolverà con una delle sue solite gag. E' evidente che adesso non possa schierare TUTTE le forze in campo.
i mugiwara devono essere incredibilmente più potenti di tutti quelli presenti sull'isola esclusi law e magari smoker, altrimenti i 2 anni non sono serviti a niente.
Deve praticamente ricapitare ciò che è successo a inizio saga, dove tutti rimanevano stupiti dall'incredibile potenza della ciurma, caxxo hanno distrutto i PX con niente e ora si fermano davanti a semplici idioti con fucili?
Ray_McCoy
17-05-2012, 13:35
hanno distrutto i PX con niente e ora si fermano davanti a semplici idioti con fucili?
proprio per questo immagino sia successo qualcosa di particolare... tipo sanji e zoro che litigano mentre vengono ownati o similia :asd:
Phoenix Fire
17-05-2012, 13:56
proprio per questo immagino sia successo qualcosa di particolare... tipo sanji e zoro che litigano mentre vengono ownati o similia :asd:
io immagino la scena di loro che litigano, una bomba che rotola e brook che dice
ragazzi attenti
litigano
ragazzi una bomba
litigano
RAGAAZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (tira fuori la spada per picchiarli)
bum
secondo me sono semplicemente svenuti col gas o hanno fatto finta e stanno puntando al laboratorio...sicuramente tutto ruota attorno al fatto che stessero litigando, sennò non sarebbe stato fatto notare appositamente da Oda...
Bel capitolo, Law ha un frutto devastante, sono convinto comunque che anche i due idioti col fucile non siano nulla di che e possano essere tranquillamente fermati da chiunque nella ciurma..
La sparo, Law vuole puntare a Kaidou...BN e Shanks sono ancora fuori portata, e Big Mom sarebbe forse un pelino troppo scontato se fosse subito tirata in ballo.
Non vedo l'ora di vedere il frutto di Kaidou...:rolleyes:
Mighty Max
18-05-2012, 08:24
secondo me sono semplicemente svenuti col gas o hanno fatto finta e stanno puntando al laboratorio...sicuramente tutto ruota attorno al fatto che stessero litigando, sennò non sarebbe stato fatto notare appositamente da Oda...
Bel capitolo, Law ha un frutto devastante, sono convinto comunque che anche i due idioti col fucile non siano nulla di che e possano essere tranquillamente fermati da chiunque nella ciurma..
La sparo, Law vuole puntare a Kaidou...BN e Shanks sono ancora fuori portata, e Big Mom sarebbe forse un pelino troppo scontato se fosse subito tirata in ballo.
Non vedo l'ora di vedere il frutto di Kaidou...:rolleyes:
Magari punta proprio BN essendo l'ultimo arrivato :D o a Big Mom cercando di avvelenarla con le caramelle, in fin dei conti ci sarà un motivo se si è alleato con il matto no? :D
Quanto mi piace speculare su One Piece di prima mattina :sofico:
O è Kaidou o è BigMom.
Shanks non può essere, Law conosce benissimo il rapporto che ha Rufy con l'imperatore ed è troppo furbo e calcolatore per rischiare che la richiesta di alleanza diventi un combattimento con tutta la ciurma di Rufy. A proposito, ma è diventato un solitario o ha perso la sua di ciurma? Magari proprio per colpa di quell'imperatore?
Scambia le personalità per essere sicuro che arrivino da lui, salva Rufy da morte certa sapendo che prima o poi avrebbe potuto chiedere di rendere il favore, ha atteso l'entrata nel nuovo mondo, ha amplificato esponenzialmente i suoi poteri, è entrato nella flotta dei sette di sicuro per qualche tornaconto personale raggiunto il quale credo lascerà il posto. Davvero un bel personaggio.
Barbanera non può essere perchè ora come ora è il main villain e scommetto farebbe il culo a strisce a tutti. E' probabile che sia diventato l'imperatore più pericoloso prendendo il posto di Barbabianca.
Io punto 1 euro su Kaidou, è ora di presentarlo al pubblico. BigMom è già stata minacciata da Rufy e ha subito attacchi da Magneto :asd:
Madara76
23-05-2012, 07:18
Luffy accetta subito la proposta di Law e lo yonkou è BigMam
fonte mangahelpers
Animatronio
23-05-2012, 10:24
sono confermati? non me l'aspettavo che Rufy accettasse la proposta di Law...
edit: è già uscita la raw del capitolo completo :)
Madara76
23-05-2012, 14:26
Cap Out !
Ray_McCoy
24-05-2012, 09:44
Wow, non avevo controllato ed è già uscito ieri :asd:
bel capitolo! Ma non è certo che si tratti di BigMom... oppure come al solito Oda ci sta trollando :O
Bellissime le gag con Law :ciapet:
Phoenix Fire
30-05-2012, 23:00
Cap out!
cap interessante, finalmente si capisce cosa è successo al trio, comunque troppa carne al fuoco e troppe poche pagine XD
Animatronio
01-06-2012, 10:33
il povero Law si sarà già pentito di essersi alleato con quel pazzo di Rufy :asd:
4GateRush
01-06-2012, 11:29
io non riesco piu' a leggerlo.. troppo confusionario...
Ray_McCoy
07-06-2012, 08:33
Cap out ma... che razza di finale :asd:
Animatronio
07-06-2012, 10:53
lo slime sputacchione :asd:
e Rufy che "cattura" M, vediamo che combina :asd:
Madara76
13-06-2012, 08:01
A giudicare dalla raw direi capitolo molto interessante !
Gianluca99
13-06-2012, 10:29
cap out
interessanti novità, prossima settimana niente cap...
Animatronio
13-06-2012, 12:26
pausa sempre nei momenti meno opportuni, maledetto shonen jump :muro:
Phoenix Fire
13-06-2012, 14:25
vediamo ancora la superiorità dei mugiwara e del suo capitano che ora può disintegrare un rogia di bassa potenza senza problemi
chi cavolo sarà quel tizio che ha fermato law e probabilmetne anche rufy?
Madara76
13-06-2012, 14:56
vediamo ancora la superiorità dei mugiwara e del suo capitano che ora può disintegrare un rogia di bassa potenza senza problemi
chi cavolo sarà quel tizio che ha fermato law e probabilmetne anche rufy?
O è Joker o boh...Pare abbia un haki pazzesca :eek:
Phoenix Fire
13-06-2012, 15:11
O è Joker o boh...Pare abbia un haki pazzesca :eek:
non è haki, law non sviene ma soffre, secondo me è un frutto/potere strano
Madara76
13-06-2012, 15:15
non è haki, law non sviene ma soffre, secondo me è un frutto/potere strano
In effetti...Comunque maledetta pausa !!!
Ray_McCoy
13-06-2012, 16:32
Bel capitolo!
Ora tutti a speculare sull'ultima vignetta per due settimane :asd:
Interessante anche l'accasciamento simultaneo... sarà tutto opera di quest'uomo oppure è dovuto a ciò che è successo nel finale a Marineford? :eek:
Phoenix Fire
13-06-2012, 19:50
Bel capitolo!
Ora tutti a speculare sull'ultima vignetta per due settimane :asd:
Interessante anche l'accasciamento simultaneo... sarà tutto opera di quest'uomo oppure è dovuto a ciò che è successo nel finale a Marineford? :eek:
quale finale? Cmq oda lo ha fatto aposta a mettere tale vignetta prima della pausa XD
pasqualaccio
13-06-2012, 19:56
punto 100 euro su Vegapunk :O :D
Animatronio
13-06-2012, 19:58
sarà la solita trollata Odesca :asd:
quello dell'ultima vignetta non credo sia Vegapunk, perlomeno per quanto ci hanno detto finora non dovrebbe andare molto d'accordo con CC, quindi perchè mai dovrebbe trovarsi lì? e poi anche Monet lo "accoglie" bene, non avrebbe molto senso la cosa...
punto 100 euro su Vegapunk :O :D
Io punterei su Kaidou, che tipo ha insegnato qualcosa a Law o lo ha portato sulla via della medicina.
Secondo me ha un potere che ha a che fare col controllo del sangue..
Inoltre,sempre secondo me, il personaggio lo si potrà ricollegare al fatto che Law ha guardato il cappello di paglia di rufy abbastanza pensieroso quando erano sull'isola delle donne.
Pazzesco sto cap, ti lascia con una notevole dose di escrementi in bocca. :D
Mighty Max
14-06-2012, 07:25
Bel cap ma non ci voglio pensar troppo se no con due settimane di attesa divento matto :D
Comunque ritengo impossibile sia Vegapunk, ma parlando dello scienziato della marina mi domandavo se alla fine potrebbe essere dalla parte di Dragon, non dei pirati ma proprio dei rivoluzionari. Non so il fatto che Kuma si sia fatto modificare magari serviva per coprire un macchiavellico piano per introdurre i pacifista in tutte le basi della marina e poi scatenare una guerra su larga scala :D
Inoltre avendo riletto da poco Thriller Bark, stavo pensando alla mamma di Lola... magari si tratta dell'imperatrice sarebbe un bel colpo di scena :sofico:
Phoenix Fire
14-06-2012, 07:51
Bel cap ma non ci voglio pensar troppo se no con due settimane di attesa divento matto :D
Comunque ritengo impossibile sia Vegapunk, ma parlando dello scienziato della marina mi domandavo se alla fine potrebbe essere dalla parte di Dragon, non dei pirati ma proprio dei rivoluzionari. Non so il fatto che Kuma si sia fatto modificare magari serviva per coprire un macchiavellico piano per introdurre i pacifista in tutte le basi della marina e poi scatenare una guerra su larga scala :D
Inoltre avendo riletto da poco Thriller Bark, stavo pensando alla mamma di Lola... magari si tratta dell'imperatrice sarebbe un bel colpo di scena :sofico:
oda ha già fatto capire che la madre di lola è la 4 imperatrice, poco ma sicuro
Quindi come da tradizione onepiciana, alla fine ci stupirà con un bel colpo di scena trollandoci come al solito
Ray_McCoy
14-06-2012, 14:16
quale finale? Cmq oda lo ha fatto aposta a mettere tale vignetta prima della pausa XD
mi riferisco all'operazione per salvare la vita a Rufy effettuata da Law :O si accasciano insieme, bisogna capire se il tizio in questione l'ha fatto volutamente su entrambi (sempre che sia stato lui) oppure se l'ha fatto solo a Law e di conseguenza pure Rufy ne ha risentito (se esistesse un legame così forte dopo l'operazione)
Insomma, ci sono tutte le basi per una epic trollata :asd:
Mighty Max
15-06-2012, 09:33
oda ha già fatto capire che la madre di lola è la 4 imperatrice, poco ma sicuro
Quindi come da tradizione onepiciana, alla fine ci stupirà con un bel colpo di scena trollandoci come al solito
Scusa ma ormai i "poco ma sicuro" con Oda non li uso più :D sappiamo che è un folle :)
Se fosse vero il nostro cappello di paglia inizierebbe ad avere moooolti amici influenti. L'ex ciurma di Barbabianca, Shanks, Bigmom, il "Re Oscuro", Law e alcuni della flotta dei 7 o ex membri, gli uomini pesce ed ovviamente tutto l'esercito rivoluzionario :D
Phoenix Fire
15-06-2012, 10:01
Scusa ma ormai i "poco ma sicuro" con Oda non li uso più :D sappiamo che è un folle :)
Se fosse vero il nostro cappello di paglia inizierebbe ad avere moooolti amici influenti. L'ex ciurma di Barbabianca, Shanks, Bigmom, il "Re Oscuro", Law e alcuni della flotta dei 7 o ex membri, gli uomini pesce ed ovviamente tutto l'esercito rivoluzionario :D
leggi bene
io ho scritto proprio che, dato la sicurezza con cui oda ci ha dato indizi, sicuramente non andrà così
Mighty Max
15-06-2012, 10:05
leggi bene
io ho scritto proprio che, dato la sicurezza con cui oda ci ha dato indizi, sicuramente non andrà così
...ammeto che il cervello non era molto ben connesso :D
Madara76
27-06-2012, 09:44
Cap Out !
Cap Out !
holy cow! vado a leggerlo!!1
Mighty Max
27-06-2012, 15:44
Questa saga inizia a starmi sugli zebedei. Nella saga dei pesci i nostri facevano quello che volevano ora trovano i primi avversari veri e vedi che succede :muro:
L'unica cosa positiva è il samurai, diamine se è forte. E guarda caso possiede l'abilità perfetta per questa situazione :D
Ray_McCoy
27-06-2012, 15:59
Questa saga inizia a starmi sugli zebedei. Nella saga dei pesci i nostri facevano quello che volevano ora trovano i primi avversari veri e vedi che succede :muro:
L'unica cosa positiva è il samurai, diamine se è forte. E guarda caso possiede l'abilità perfetta per questa situazione :D
Invece a me sta piacendo l'impatto che stanno avendo i nostri col New World... bello tosto, per l'appunto. Non vedo ancora una superiorità clamorosa degli opponent comunque, com'era ad esempio il primo scontro col CP9. Vedremo questa new entry...
Bel capitolo nel complesso. Certo che vedere Law mangiare la polvere in questo modo... :eek:
Mighty Max
27-06-2012, 17:24
Invece a me sta piacendo l'impatto che stanno avendo i nostri col New World... bello tosto, per l'appunto. Non vedo ancora una superiorità clamorosa degli opponent comunque, com'era ad esempio il primo scontro col CP9. Vedremo questa new entry...
Bel capitolo nel complesso. Certo che vedere Law mangiare la polvere in questo modo... :eek:
Ok che deve essere tosto ma qua continuano a svenire :muro: fossero stati più svegli i nemici sarebbero tutti già belli che morti :D certo se magari dietro a tutto questo c'è un piano di Law meglio. Non me lo vedo cadere così facilmente, soprattutto dopo quello che ha fatto a Smoky :D
Gianluca99
27-06-2012, 21:41
credo che Walgo (Velgo?) abbia un frutto che riesce a controllare il ferro, per questo riesce a tenere Law a terra (ferro nel sangue) e a trasformare gli oggetti, o forse è solo haki?
!@ndre@!
27-06-2012, 21:45
credo che Walgo (Velgo?) abbia un frutto che riesce a controllare il ferro, per questo riesce a tenere Law a terra (ferro nel sangue) e a trasformare gli oggetti, o forse è solo haki?
Non penso che Law si faccia schiacciare così "solamente" dall'haki..alla fine se è diventato uno della flotta dei 7 penso abbia raggiunto un certo livello!
Master.Jimmy
28-06-2012, 07:02
beh ma il controllo del ferro è copiatissimo da risotto nero di Jojo :(
Animatronio
29-06-2012, 13:50
Kin'emon fantastico! :D :D
Mighty Max
03-07-2012, 09:08
Comunque sento che dietro tutto c'è Don Flamingo, non so ma ho sempre percepito un collegamento fra il simbolo di Law e Flamingo. Inoltre fra i personaggi conosciuti quello che di sicuro puo' essere immischiato in rapimenti, armi di distruzione di massa e tipi "meschini" è lui.
Ammetto che un po' ci spero è da tempo immemore che voglio vederlo in azione e scoprire che diamine di poteri ha, fra i 7 era quello che più mi incuriosiva :)
Poi voglio sapere oltre a Law chi è il nuovo flottaro spero veramente in Buggy :D
Madara76
04-07-2012, 10:02
Comunque sento che dietro tutto c'è Don Flamingo, non so ma ho sempre percepito un collegamento fra il simbolo di Law e Flamingo. Inoltre fra i personaggi conosciuti quello che di sicuro puo' essere immischiato in rapimenti, armi di distruzione di massa e tipi "meschini" è lui.
Ammetto che un po' ci spero è da tempo immemore che voglio vederlo in azione e scoprire che diamine di poteri ha, fra i 7 era quello che più mi incuriosiva :)
Poi voglio sapere oltre a Law chi è il nuovo flottaro spero veramente in Buggy :D
A quanto pare c'hai visto bene su Don Flamingo !
Animatronio
04-07-2012, 10:03
ommamma che anticipazioni :cool:
anzi, gira già la raw completa...dai che forse si ingrana sul serio stavolta :D
Madara76
04-07-2012, 10:57
Cao Out !
Mighty Max
04-07-2012, 13:43
Per una volta non mi ha stupito Oda :D comunque la tranquillità di Law mi lascia capire che c'è qualcosa dietro... Bhe il nostro capitano è sempre calmo quindi non mi meraviglio.
Puo' essere che la ciurma di Law sia nascosta nelle vicinanze pronta ad intervenire, voglio l'orso in azione :D
Mighty Max
10-07-2012, 14:18
Molto interessante questo capitolo, mi ha placato la rabbia\frustazione e sensazione che i nostri sono "pirla" :D
Frutto notevole il gas gas all'inizio lo credevo semplicemente il logia velenoso, un power up di magellan invece è tutt'altra cosa. Però sembrerebbe che non possa mantenere il suo stato gassoso mentre soffoca altri, ancora più interessanti gli spettatori :D
Settimana prossima pausa. E baaaaaaaaaaaaaasta che palle.
La ciurma di Kid, Tamago e lo spadaccino chi è?
Madara76
10-07-2012, 16:51
Settimana prossima pausa. E baaaaaaaaaaaaaasta che palle.
La ciurma di Kid, Tamago e lo spadaccino chi è?
Me lo chiedevo anch'io...
E anche il tizio enorme non mi pare di conoscerlo. Tra l'altro ho visto solo ora che stanno guardando sui monitor grazie alla lumacamere, pensavo fossero sull'isola
Master.Jimmy
11-07-2012, 06:51
le continue pause di questo manga sono snervanti e troppo frequenti :p
Animatronio
11-07-2012, 10:48
lo spadaccino potrebbe essere Hawkins
quello col sigaro invece? forse è un personaggio nuovo
Quello col sigaro è sicuro un personaggio nuovo.
Lo spadaccino non mi sembra Hawkins, la spada non la tiene dietro, ma alla cintola, la corporatura pare essere quella di uno basso col volto rotondo, Hawkins è bello alto con un volo allungato, i capelli cadono sulla schiena, Hawkins li porta caduti sul petto.
Master.Jimmy
11-07-2012, 13:42
Lo spadaccino non mi sembra Hawkins, la spada non la tiene dietro, ma alla cintola, la corporatura pare essere quella di uno basso col volto rotondo, Hawkins è bello alto con un volo allungato, i capelli cadono sulla schiena, Hawkins li porta caduti sul petto.
hai ragione.... e oda i disegni li fa diversi sul serio :p
Ray_McCoy
11-07-2012, 13:59
Appena ho visto il sigaro ho pensato a Crocco :sofico: chissà :O
Animatronio
11-07-2012, 18:47
quello col sigaro sembra quasi Dadan :D :D
lo spadaccino boh, ha in mano qualcosa ma non si capisce cosa, la pista Hawkins è validissima (avevate visto questa immy (http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20111113065105/onepiece/images/e/e7/Supernova_Timeskip.jpg) spoiler sulle Supernova, vero?)
Duke.N.4ever
11-07-2012, 22:33
di certo è la ciurma di kidd:O
A poco a poco sto recuperando le mille mila puntate di questo anime, per ora sto alla 061, audio jap e sub in italiano, ci metterò dei mesi per raggiungere la programmazione attuale giapponese u_u
Animatronio
15-07-2012, 12:28
A poco a poco sto recuperando le mille mila puntate di questo anime, per ora sto alla 061, audio jap e sub in italiano, ci metterò dei mesi per raggiungere la programmazione attuale giapponese u_u
auguri :D :D
Mighty Max
16-07-2012, 13:03
auguri :D :D
Poverino recuperare tutto in un botto prima gli scoppia la testa dalle mille mila informazioni e dopo andrà in astinenza a vederne una a settimana :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.