PDA

View Full Version : Nokia N96 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14]

Shub
03-03-2010, 14:31
anche con il PC 0543713 che è il no brand ita dice che è il 20 sul sito nokia

Che strano! Hai provato via OTA?

nicola5154
03-03-2010, 14:33
Che strano! Hai provato via OTA?

stasera provo....in ufficio non ho il wi-fi

nicola5154
03-03-2010, 14:36
tra l'altro...come imposto l'utilizzo del wi fi per l' OTA?

Shub
03-03-2010, 14:37
stasera provo....in ufficio non ho il wi-fi

No, proprio dal telefono attraverso l'operatore... piu' che altro per curiosita'!

nicola5154
03-03-2010, 14:44
No, proprio dal telefono attraverso l'operatore... piu' che altro per curiosita'!

basta che non mi ciulli 5 euro

nicola5154
03-03-2010, 14:48
mi dice che non c'è alcun aggiornamento

veltosaar
04-03-2010, 14:29
Perfetto.. ho installato Ovi maps 3.0.. volevo sapere come mai non vedo le figure in 3D.. esempio il colosseo o il duomo di Milano.. come mai?

Up..

Phantom II
19-03-2010, 21:07
Salve a tutti.
Premesso che questo telefono l'ho visto solo in vetrina, ho bisogno di una mano per spiegare a un conoscente come navigare in rete sfruttando il Wi-Fi che ha in casa e utilizzare la navigazione satellitare.

Ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.

macerf900
21-03-2010, 15:03
Che palle...questo telefono improvvisamente ha rallentato....tutto d'un tratto è diventato lentissimo nell'aprire qualsiasi cosa....come mai?????
Ho eliminato qualsiasi file pesante...la mem del telefono ha 50 mb liberi...quella esterna 15...quindi!
Qualcuno mi può aiutare????

Infinit0
26-03-2010, 17:27
Ciao a tutti,
io ho un n96, avevo la 30.033 però mi dava problemi sia con il gps che con il collegamento internet, ho provato a mettere la 30.101 ma stesso problema, ho quindi seguito le istruzioni nel post per downgradarlo alla 21.003 ma mettendo la 03 il cellulare all'accensione mi diceva di portare il celluare in assistenza, ho quindi preso qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28042610&postcount=2591 il firmware 21.002 ma questo una volta installato mi riavvia il cellulare all'infinito e non parte mai....
Ho usato la versione di phoenix : Phoenix Service Software 2010.08.004.41526
Perchè ne ho provate un pò e sotto win 7 solo questa è partita!
cosa mi consigliate di fare??
sono nel panico totale ! :(

melpycar
26-03-2010, 17:36
Ciao a tutti,
io ho un n96, avevo la 30.033 però mi dava problemi sia con il gps che con il collegamento internet, ho provato a mettere la 30.101 ma stesso problema, ho quindi seguito le istruzioni nel post per downgradarlo alla 21.003 ma mettendo la 03 il cellulare all'accensione mi diceva di portare il celluare in assistenza, ho quindi preso qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28042610&postcount=2591 il firmware 21.002 ma questo una volta installato mi riavvia il cellulare all'infinito e non parte mai....
Ho usato la versione di phoenix : Phoenix Service Software 2010.08.004.41526
Perchè ne ho provate un pò e sotto win 7 solo questa è partita!
cosa mi consigliate di fare??
sono nel panico totale ! :(

e non hai risolto con phoenix? strano:mbe:

Infinit0
26-03-2010, 18:02
Purtroppo come ho già scritto mi dà quei problemi descritti prima.
In cosa potrei aver sbagliato?
Il phoenix mi dà solamente un allert di un file opzionale mancante, sarà forse quello?
Però ho scaricato il rar che è stato postato qui, quindi non credo dipenda da quello, giusto?

melpycar
26-03-2010, 18:19
Purtroppo come ho già scritto mi dà quei problemi descritti prima.
In cosa potrei aver sbagliato?
Il phoenix mi dà solamente un allert di un file opzionale mancante, sarà forse quello?
Però ho scaricato il rar che è stato postato qui, quindi non credo dipenda da quello, giusto?

magari puo dipendere proprio da quello che ci sia qualke file corrotto

JüN1oR
12-04-2010, 16:04
Ciao ragazzi sapete se esiste un programma per N96 che legga i file video .avi?
Non capisco perchè N96 non e incluso negli smartphone della navigazione gratuita delle mappe e dobbiamo continuare a pagare per la connessione al gps per usare il navigatore :mad: :muro: :cry: :help:

melpycar
12-04-2010, 16:31
Ciao ragazzi sapete se esiste un programma per N96 che legga i file video .avi?
Non capisco perchè N96 non e incluso negli smartphone della navigazione gratuita delle mappe e dobbiamo continuare a pagare per la connessione al gps per usare il navigatore :mad: :muro: :cry: :help:

si divx player e core player...ma se sono piu di 320p la riproduzione va a scatti :asd:

JüN1oR
13-04-2010, 10:40
si divx player e core player...ma se sono piu di 320p la riproduzione va a scatti :asd:

:muro: asd comunque non capisco questa cosa nel navigatore invece, perchè non e incluso anche il N96 che e uno smartphone :muro: :cry: e ci sono telefoni nokia che sono blackberry, che sono inclusi nella navigazione gratuita e noi invece dobbiamo pagare :muro: :cry:

laversa
13-04-2010, 16:34
Non so se è capitato anche a voi... mi si è staccata la parte bassa della cover: per intenderci la copertura in plastica sotto il vetro del display.
Per fortuna ho la parte con me ma non so come reincollarla per evitare che si rovini.

JüN1oR
15-04-2010, 08:43
O visto adesso che le licenza del nokia N96, per una annuale se la fanno pagare 50€ al tabacchino :eek: :mad: :muro: :cry:

JüN1oR
15-04-2010, 12:22
Ragazzi ho visto che ogni volta, quando cerco di usare il navigatore, si connette via internet e quindi devo pagare 5€ per il gps, ma credevo che funzionasse come il gps dei navigatori, che era gratis e potevi usarlo come volevi :cry: avevo la licenza per sfruttare il navigatore 3 mesi e come un cretino poi o aggiornato tutti i programmi e ho perso la licenza, sapete mica come posso recuperarla? :confused: :cry:

JüN1oR
18-04-2010, 21:39
Nessuno sa aiutarmi? :confused:

melpycar
18-04-2010, 22:29
Ragazzi ho visto che ogni volta, quando cerco di usare il navigatore, si connette via internet e quindi devo pagare 5€ per il gps, ma credevo che funzionasse come il gps dei navigatori, che era gratis e potevi usarlo come volevi :cry: avevo la licenza per sfruttare il navigatore 3 mesi e come un cretino poi o aggiornato tutti i programmi e ho perso la licenza, sapete mica come posso recuperarla? :confused: :cry:

mica la recuperi ora è gratis ...vedi la pubblicità in tv??:asd: comunque il servizio è gratis ma la connessione la paghi...se non vuoi paagare comprati il garmin xt 5

JüN1oR
18-04-2010, 22:46
mica la recuperi ora è gratis ...vedi la pubblicità in tv??:asd: comunque il servizio è gratis ma la connessione la paghi...se non vuoi paagare comprati il garmin xt 5

Si l' ho vista la pubblicità ne ho pure parlato ma come ho detto non e per tutti i nokia :muro: :mad: il fatto e che non capisco come mai la connessione si paga, credevo funzionasse come i navigatori satellitari della macchina :cry:

Shub
19-04-2010, 11:07
Si l' ho vista la pubblicità ne ho pure parlato ma come ho detto non e per tutti i nokia :muro: :mad: il fatto e che non capisco come mai la connessione si paga, credevo funzionasse come i navigatori satellitari della macchina :cry:

Smetti di piangere, su, e' un navigatore, non hai il cancro.

Secondo me e' questione di configurazione: il primo nokia maps, quello vecchio, aveva la possibilita' di scaricare le mappe al volo mentre ci si muoveva, ma era disabilitabile, per ovvi motivi. Quello nuovo non so, non l'ho provato, su N96 e' abbastanza lento anche sygic e quello nokia mi e' parso sempre un mattone.

vomito72
19-04-2010, 16:29

Secondo me e' questione di configurazione: il primo nokia maps, quello vecchio, aveva la possibilita' di scaricare le mappe al volo mentre ci si muoveva, ma era disabilitabile, per ovvi motivi. Quello nuovo non so, non l'ho provato, su N96 e' abbastanza lento anche sygic e quello nokia mi e' parso sempre un mattone.

sygic va benissimo e non serve la connessione, con tre mi pare non si paghi nemmeno la connessione agps per nokia maps e in ogni caso una flat toglie tutti i problemi ;)

Shub
19-04-2010, 19:03
con tre mi pare non si paghi nemmeno la connessione agps

Esatto, anche con sygic non pago per agps.

JüN1oR
19-04-2010, 21:58

Si ho capito ma io l' ho preso anche per usarlo come navigatore se no non me lo prendevo un cell così prestante :muro:

Shub
20-04-2010, 08:45
Si ho capito ma io l' ho preso anche per usarlo come navigatore se no non me lo prendevo un cell così prestante :muro:

Allora hai preso un gran granchio, perche' a prestazioni siamo proprio lontani dalla decenza, secondo me.

JüN1oR
29-04-2010, 10:29
Ciao ragazzi ho visto che e uscito il nuovo software per il nokia N96 il RM-247_EMEA_30.101_v08.00_N96 quindi la versione 30.101 :D io ho la versione 30.033 vorrei metterlo, ma non riesco ad installarlo nel telefono su internet lo trovo solo sotto forma di exe è anche zippandolo e aprendolo con zip del telefono, mi dice che ho la memoria piena anche svuotando tutto il telefono.
Come posso fare aiutatemi PERFA :cry: :cry: :cry:

sopress
29-04-2010, 10:31
Ciao ragazzi ho visto che e uscito il nuovo software per il nokia N96 il RM-247_EMEA_30.101_v08.00_N96 quindi la versione 30.101 :D io ho la versione 30.033 vorrei metterlo, ma non riesco ad installarlo nel telefono su internet lo trovo solo sotto forma di exe è anche zippandolo e aprendolo con zip del telefono, mi dice che ho la memoria piena anche svuotando tutto il telefono.

scusa con NSU no?

melpycar
29-04-2010, 10:31

installa il nokia software upgrade collegalo via usb e te lo aggiorna da solo

JüN1oR
29-04-2010, 11:09
installa il nokia software upgrade collegalo via usb e te lo aggiorna da solo

Il problema che nsu questo nuovo software non lo trova dice che sono all' ultima versione quando ce questa che e uscita da un bel po di mesi :muro:

marck77
29-04-2010, 12:43
Esatto, anche con sygic non pago per agps.

WOW questa è una grande notizia! :D Finora avevo tenuto spento l'Agps per paura del salasso!

Provo ad attivarlo per un pochino (ho TRE e il Sygic Mobile 2010) e vediamo che succede....

JüN1oR
29-04-2010, 21:41
Il problema che nsu questo nuovo software non lo trova dice che sono all' ultima versione quando ce questa che e uscita da un bel po di mesi :muro:

:help: :help: :help:

melpycar
29-04-2010, 21:56
:help: :help: :help:

cio vuol dire che il tuo n96 è brandizzato..puoi risolvere cambiando il codice di brand con un software tipo nemesis e metterne uno nobrand per scaricarti l'aggiornamento ma questo comporta l'annullamento della garanzia..:rolleyes: ma in caso di bisogno di RMA potresti rimettere il codice originario:D

vomito72
30-04-2010, 06:29
Non ci credo è uscito un nuovo firmware? dopo solo un anno dal precedente :D
A me non lo trova dal cell ed ho 30.33 no brand, trovo solo un exe cercando con google ma non mi fido molto

Sconsiglio di aggiornare da win ma di farlo tramite il cellulare, ho avuto una brutta esperienza in passato con NSU

melpycar
30-04-2010, 10:23
Non ci credo è uscito un nuovo firmware? dopo solo un anno dal precedente :D
A me non lo trova dal cell ed ho 30.33 no brand, trovo solo un exe cercando con google ma non mi fido molto

Sconsiglio di aggiornare da win ma di farlo tramite il cellulare, ho avuto una brutta esperienza in passato con NSU

se dovesse andare male ottenendo un black sceen of death:D cè sempre il vecchio phoenix per ripristinare il firmware precedente :rolleyes:

vomito72
01-05-2010, 10:51
se dovesse andare male ottenendo un black sceen of death:D cè sempre il vecchio phoenix per ripristinare il firmware precedente :rolleyes:

In effetti non ho resistito, ho cambiato il product code ed aggiornato tramite nsu

OrcaAssassina
12-05-2010, 10:13
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha dato questo cell
Lui non ci ha messo mai le mani, mi consigliate subito di aggiornare il firmware?

Fa tutto da solo, tramite il software della nokia?

Altra cosa: è buono come ricezione, mi ricordo che inizialmente aveva problema e non prendeva bene il campo.
Con i nuovi firmware è stato risolto?

Ciao e grazie

JüN1oR
12-05-2010, 10:24
Lui non ci ha messo mai le mani, mi consigliate subito di aggiornare il firmware?

Altra cosa: è buono come ricezione, mi ricordo che inizialmente aveva problema e non prendeva bene il campo.

Ciao e grazie

Beh io ti consiglierei di aggiornarlo subito alla ultima versione 30.033 hai più vantaggi rispetto a quelle vecchie ;)

OrcaAssassina
12-05-2010, 10:32
Beh io ti consiglierei di aggiornarlo subito alla ultima versione 30.033 hai più vantaggi rispetto a quelle vecchie ;)

Scarico il software nokia e fa tutto da solo?

JüN1oR
12-05-2010, 12:25
Scarico il software nokia e fa tutto da solo?

Si ma lo hai anche nel cd che trovi nella scatola, comunque aggiorna con NFU ;)

melpycar
12-05-2010, 14:30

Ciao e grazie

Non aggiornare niente!!!!!
se hai la versione 12 o 20 21 lascia quella !! la 30 ti darà solo problemi!!!

assolutamente no è la versione piu schifosa che potessi consigliare...aggiornando a questa versione oltre che alla perdita di ricezione della tv in dvbh e della possibilità della registrazione avrai riavvii continui soprattutto se usi ad esempio il lettore mp3 e ti arriva un messaggio

Vercingetorige79
17-05-2010, 18:05
Non aggiornare niente!!!!!
se hai la versione 12 o 20 21 lascia quella !! la 30 ti darà solo problemi!!!

assolutamente no è la versione piu schifosa che potessi consigliare...aggiornando a questa versione oltre che alla perdita di ricezione della tv in dvbh e della possibilità della registrazione avrai riavvii continui soprattutto se usi ad esempio il lettore mp3 e ti arriva un messaggio

Ahia, bhè allora resto alla mia versione 12.043 che è un pò datata ma funge abbastanza bene.
Oggi volevo aggiornare.
Ma questi problemi da te citati sono stati riscontrati da molti utenti?

OrcaAssassina
17-05-2010, 22:18
Ahia, bhè allora resto alla mia versione 12.043 che è un pò datata ma funge abbastanza bene.
Oggi volevo aggiornare.
Ma questi problemi da te citati sono stati riscontrati da molti utenti?

Io sono passato all'ultima versione....

Ho lanciato il lettore mp3 e ho fatto la prova con gli sms...mai un problema!!!

Vercingetorige79
18-05-2010, 19:46
Io sono passato all'ultima versione....

Ho lanciato il lettore mp3 e ho fatto la prova con gli sms...mai un problema!!!

L'ultima versione di cui parli sarebbe la? 30.xxx? Quale esattamente?
La TV è rimasta?

melpycar
18-05-2010, 19:55
L'ultima versione di cui parli sarebbe la? 30.xxx? Quale esattamente?
La TV è rimasta?

guarda a me non me ne frega niente se lo vuoi aggiornare ma poi nn venire a dire che nn te l'avevo detto eh :rolleyes:

IWillKillBill
05-06-2010, 14:25
Ragazzi sapete dirmi se con sim Vodafone la TV di 3 si vede ancora oppure non trova più i canali?

vomito72
05-06-2010, 14:28
Ragazzi sapete dirmi se con sim Vodafone la TV di 3 si vede ancora oppure non trova più i canali?

Ho un amico che ha vodafone e continua a vederla

IWillKillBill
05-06-2010, 14:30
Ho un amico che ha vodafone e continua a vederla

Ok grazie. Qui a casa non mi trova più i canali, ma forse è solamente un problema di copertura del segnale. Proverò un po' in giro e vediamo se funziona ancora.

vomito72
05-06-2010, 14:32
Ok grazie. Qui a casa non mi trova più i canali, ma forse è solamente un problema di copertura del segnale. Proverò un po' in giro e vediamo se funziona ancora.

So per certo che 2 giorni fa si vedeva

JüN1oR
05-06-2010, 23:06
Ciao a tutti mi e scaduta la licenza europea per navigare con il nokia N96, e adesso sono impossibilitato ad usarlo, sapete come posso risolvere questo problema?
E possibile prendere la licenza gratuitamente da qualche parte? Oppure meglio ancora, esiste un programma che non usa licenze per la navigazione, e che quindi non dia di questi problemi?
Grazie a tutti in anticipo :) :help:

trusthw
06-06-2010, 11:01
Dopo aver mandato 4 volte il mio n96 in assistenza (in 1 anno), me l'hanno sostituito.

Aveva questi problemi:

Riavvii continui 3/4 a settimana.
Blocchi (costretto a togliere la batteria)
Premedo il tasto verde (chiamata) non chiamava, ero costretto a spegnerlo e riaccenderlo

Ora dopo la sostituzione ho gli stessi problemi.
Quindi non era un problema di apparato, ma proprio del modello.
Poi ti accorgi che n97, n97mini, n900, e52, e55, x6, sono pieni di problemi quindi capisci che nokia non è più quella di una volta, se non per i prezzi altissimi.

Prossimo cellulare: Iphone 4g/hd

P.s. I cellulari nokia da qualche anno sono prodotti in romania.

Shub
06-06-2010, 11:11
Io la penso come te ma dico: Android.

JüN1oR
06-06-2010, 11:35
Ciao a tutti mi e scaduta la licenza europea per navigare con il nokia N96, e adesso sono impossibilitato ad usarlo, sapete come posso risolvere questo problema?
E possibile prendere la licenza gratuitamente da qualche parte? Oppure meglio ancora, esiste un programma che non usa licenze per la navigazione, e che quindi non dia di questi problemi?

Nessuno sa aiutarmi? :help: :help: :help:

Vercingetorige79
06-06-2010, 11:51

Quello che chiedi non è legale.

Ciao

JüN1oR
06-06-2010, 21:54
Quello che chiedi non è legale.

Ciao

Io sto chiedendo per farlo anche in modo legale :rolleyes: :doh: :help:

OldBlackEagle
10-06-2010, 00:07
Io sto chiedendo per farlo anche in modo legale :rolleyes: :doh: :help:Se Ti riferisci al Navigatore Satellitare MAPPE, da qualche mese è diventato GRATUITO per tutti i clienti NOKIA. Installa l'ultima versione scaricandola dal Sito Ufficiale Nokia e... Buona Navigazione!!!

Saluti Nerazzurri a Tutti i NOKIA's Friends...

IWillKillBill
16-06-2010, 15:46
Io la penso come te ma dico: Android.

Anche io, appena sarà disponibile mi rivendo N96 e prendo il Samsung Galaxy S!

Shub
16-06-2010, 15:50
Anche io, appena sarà disponibile mi rivendo N96 e prendo il Samsung Galaxy S!

Io punto all'HTC Desire!

IWillKillBill
16-06-2010, 15:53
Se Ti riferisci al Navigatore Satellitare MAPPE, da qualche mese è diventato GRATUITO per tutti i clienti NOKIA. Installa l'ultima versione scaricandola dal Sito Ufficiale Nokia e... Buona Navigazione!!!

Ciao, io non sono ancora riuscito ad installare Ovi Maps 3.03 per avere tutte le funzioni gratuite messe a disposizione da Nokia e contattando Nokia l'assistenza mi ha detto che Ovi Maps non è supportato da N96, e non è previsto neanche in futuro.
Come hai fatto? Su che firmware l'hai installato?

IWillKillBill
16-06-2010, 15:54
Io punto all'HTC Desire!

OT: Android è belle perchè vario ... ad ognuno il suo gusto :D

Shub
16-06-2010, 15:56
OT: Android è belle perchè vario ... ad ognuno il suo gusto :D

OT: pero' il samsung e' una bella alternativa... vedremo... grazie per la dritta comunque! :)

JüN1oR
23-06-2010, 23:15
Se Ti riferisci al Navigatore Satellitare MAPPE, da qualche mese è diventato GRATUITO per tutti i clienti NOKIA. Installa l'ultima versione scaricandola dal Sito Ufficiale Nokia e... Buona Navigazione!!!

No mi riferisco proprio alla licenza per navigare! Mi e scaduta e si può comprare dato che NON e gratis per tutti i modelli nokia :muro: :doh:
Avevo visto che si poteva comprare in un tabacchino, ma quello non lo fa + e non so proprio dove andare per comprarne una :muro: :doh: :cry: :help:

IWillKillBill
24-06-2010, 18:03
No mi riferisco proprio alla licenza per navigare! Mi e scaduta e si può comprare dato che NON e gratis per tutti i modelli nokia :muro: :doh:
Avevo visto che si poteva comprare in un tabacchino, ma quello non lo fa + e non so proprio dove andare per comprarne una :muro: :doh: :cry: :help:

Confermo che per N96 la navigazione è a pagamento (un 10€ anno circa).
Puoi acquistare direttamente online, anche tramite la stessa applicazione Maps sul telefono, usando la carta di credito.
Mi sembra di aver letto che si possano acquistare anche in qualsiasi ricevitoria lottomatica, insomma ovunque si gioca il superenalotto.

Diobrando_21
21-07-2010, 12:04
scusate ad oggi qualcuno sa confermarmi se ovi maps per n96 è ancora a pagamento? Grazie ;)

IWillKillBill
28-07-2010, 15:56
scusate ad oggi qualcuno sa confermarmi se ovi maps per n96 è ancora a pagamento? Grazie ;)

Ovi Maps per N96 è e resterà a pagamento.

HSH
28-07-2010, 17:09
ma un N96 nuovo a quanto si trova ormai?
lo consigliereste a chi ha un N82? è superiore?

IWillKillBill
30-07-2010, 17:04
ma un N96 nuovo a quanto si trova ormai?
lo consigliereste a chi ha un N82? è superiore?

L'ho avuto per 2 anni l'N96 ... sinceramente c'è molto di meglio in giro.
Non so quanto tu voglia spendere ma con 250-300€ ci prendi uno smartphone di fascia media basato su Android che ti farà sembrare Nokia e Symbian preistorici.
Io con 450€ sono passato al Samsung Galaxy S e devo dire che è stupendo.

HSH
30-07-2010, 17:35
capisco. grazie!
No, io per principio + di 200€ non li spenderei mai per uno smartphone :D
pensavo nuovo costasse sui 220, e potevo forse arrivarci, ma 250-300 no di sicuro

fragolino74
02-08-2010, 17:25
Ragazzi ad un mio amico da molti problemi, che dite se lo sbrandizza va un pò meglio?
Per sbrandizzarlo seguo le indicazioni sui vari forum, se avete un metodo già testato da voi sarebbe meglio.
Grazie e buona giornata

Kobra69
25-08-2010, 14:57
Ma sbaglio o è un po' sparito dalla circolazione?
A quanto si trova nuovo?

sopress
25-08-2010, 14:59
Ma sbaglio o è un po' sparito dalla circolazione?
A quanto si trova nuovo?

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_n96.aspx

è sparito si... credo che solo la 3 lo abbia venduto.. un bel flop! Peccato :(

sopress
25-08-2010, 15:01
e non dimentichiamo che al day one costava 720€ :doh:

Kobra69
25-08-2010, 16:03
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_n96.aspx

è sparito si... credo che solo la 3 lo abbia venduto.. un bel flop! Peccato :(

Ma se è sparito come ma si trova a prezzi ancora così alti?

sopress
25-08-2010, 18:22
Ma se è sparito come ma si trova a prezzi ancora così alti?

saranno rimanenze... e poi, mica possono dartelo a 149€ :)

Kobra69
25-08-2010, 18:33
saranno rimanenze... e poi, mica possono dartelo a 149€ :)

Ehehe io intendo per venderlo che non so proprio a che prezzo darlo via. :D

sopress
25-08-2010, 18:43
Ehehe io intendo per venderlo che non so proprio a che prezzo darlo via. :D

200 circa :)

melpycar
25-08-2010, 20:57
200 circa :)

ahah 200, se te ne danno 150 dallo subitoooo:)

sopress
25-08-2010, 21:00
ahah 200, se te ne danno 150 dallo subitoooo:)

bhe dai, 200€ è onesto! No!? :stordita:

melpycar
25-08-2010, 21:14
bhe dai, 200€ è onesto! No!? :stordita:

nn credo...il mio a novembre scorso nuovissimo un mese di vita manco un graffio con la pellicola originale l'ho dato a 200...ora non credo proprio 150 se e tenuto bene e giusto

veltosaar
29-08-2010, 23:50
Ragazzi urgente.

Sono rimasto senza telefono.
Da un momento all'altro è IMPAZZITO.
I tasti numerici funzionano tutti perfettamente.

NON funzionano i tasti verde, rosso e i 5 centrali.

Ad esempio clicco al centro per fare "apri" e apre un altra cosa.

Clicco sul "verde" e cancella.

In pratica si sono invertiti.

Ho provato tutto.

tolto batteria.
Hard, deep, soft reset.

TUTTO.

Ultimo firmware.

Non è caduto. No acqua.

che posso fare!

ramboo18
27-01-2011, 18:31
ciao a tutti,qualcuno mi puo consigliare un programma free possibilmente per leggere i divx sull' n96???

P.S.
Programma trovato,si chiama core player,perfetto!

eureka63
27-02-2011, 21:07
Qualcuno ha provato su questo telefono le schedine x mettere due sim? li fa www.simore.ch

pesciolinaa
05-06-2011, 21:57
Ragazzi urgente.

Sono rimasto senza telefono.
Da un momento all'altro è IMPAZZITO.
I tasti numerici funzionano tutti perfettamente.

NON funzionano i tasti verde, rosso e i 5 centrali.

Ad esempio clicco al centro per fare "apri" e apre un altra cosa.

Clicco sul "verde" e cancella.

In pratica si sono invertiti.

Ho provato tutto.

tolto batteria.
Hard, deep, soft reset.

TUTTO.

Ultimo firmware.

Non è caduto. No acqua.

che posso fare!
è successo anche a me, ora è morto. il monitor almeno. hai risolto in qualche maniera???

Alex23
30-06-2011, 11:05
Ciao a tutti ragazzi, rianimo un po' il thread... :D

Devo sostituire il display al Nokia N96 di un amico.
Sulla baia ne trovo un infinità tra originali e non. In particolare ho trovato una serie "non originale" grade aaa a buon prezzo (meno di 15 euro spedito) ma con un codice diverso da quello del telefono del mio amico. Il negoziante mi ha detto che sono assolutamente compatibili, ma non mi fido granchè...

L'unico display con il codice identico a quello del display originale viene venduto come "originale" a circa 30 euro + spese....

Che dite? Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie!

Alex23
01-07-2011, 09:00
UP! :(

melpycar
01-07-2011, 09:56
Ciao a tutti ragazzi, rianimo un po' il thread... :D

Devo sostituire il display al Nokia N96 di un amico.
Sulla baia ne trovo un infinità tra originali e non. In particolare ho trovato una serie "non originale" grade aaa a buon prezzo (meno di 15 euro spedito) ma con un codice diverso da quello del telefono del mio amico. Il negoziante mi ha detto che sono assolutamente compatibili, ma non mi fido granchè...

L'unico display con il codice identico a quello del display originale viene venduto come "originale" a circa 30 euro + spese....

Che dite? Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie!

prendilo originale per pochi euro in piu, quelli di concorrenza fanno schifo sia per gradazione di colori e per durata...

Alex23
01-07-2011, 10:30
prendilo originale per pochi euro in piu, quelli di concorrenza fanno schifo sia per gradazione di colori e per durata...

Ok grazie ;)

Vercingetorige79
01-07-2011, 10:59
Ma a che firmware stiamo? Io con l'ultimo ho perso la TV digitale, chissà se c'è un rimedio :S

Vercingetorige79
01-07-2011, 11:01
:) :)

JüN1oR
06-07-2011, 11:52
Salve a tutti io ho un nokia N96 e vorrei passare la mia musica mp3, sul mio telefono con il cavo, dove la devo inserire per poi visualizzarla e sentirla, sto impazzendo :cry: :muro:

Diobrando_21
06-07-2011, 22:58
Salve a tutti io ho un nokia N96 e vorrei passare la mia musica mp3, sul mio telefono con il cavo, dove la devo inserire per poi visualizzarla e sentirla, sto impazzendo :cry: :muro:

ovunque tu voglia...poi è il lettore che fa la ricerca e ti troverà tutti i file nel dispositivo. ;)

JüN1oR
08-07-2011, 15:40
ovunque tu voglia...poi è il lettore che fa la ricerca e ti troverà tutti i file nel dispositivo. ;)

Si ma il problema che le canzoni, le ho inserite nella cartella musica ma non me le visualizza poi nel telefono :cry: come posso risolvere? :muro: :confused:

JüN1oR
08-07-2011, 18:55
Si ma il problema che le canzoni, le ho inserite nella cartella musica ma non me le visualizza poi nel telefono :cry: come posso risolvere? :muro: :confused:

:help: :help: :help: :cry:

Diobrando_21
08-07-2011, 18:57

in che senso non te le visualizza? Nel lettore audio o in "Gestione file"?

JüN1oR
09-07-2011, 15:48
in che senso non te le visualizza? Nel lettore audio o in "Gestione file"?

Si nel lettore musicale del telefono, mi dice che non ci sono canzoni, quando invece ce ne sono eccome, non so proprio come risolvere :cry:

henriko
09-07-2011, 21:10
è successo anche a me, ora è morto. il monitor almeno. hai risolto in qualche maniera???

oggi improvvisamente ha cominciato a dare in balle, premevo il joystick e mi apriva una cosa diversa...e avanti così, niente accesso alla rubrica...ecc...a un certo punto non prendeva più il numero 3! spegni e riaccendi, una , due, tre volte, niente da fare. poi stasera cercando sulla rete ho trovato i tre tipi di reset, e dal momento che comunque avevo già salvato tutto e ho il "muletto" di scorta, ho optato per quello hard. occorre l'abilità di un prestigiatore per riuscire a premere tutto contemporaneamente, ma alla fine ci sono riuscito.
morale: di reset nemmeno l'ombra, ma in compenso HA RIPRESO A FUNZIONARE!!....mistero....

JüN1oR
11-07-2011, 10:03
Si nel lettore musicale del telefono, mi dice che non ci sono canzoni, quando invece ce ne sono eccome, non so proprio come risolvere :cry:

Nessuno sa proprio come aiutarmi? :confused: :help:

Diobrando_21
11-07-2011, 15:24
Nessuno sa proprio come aiutarmi? :confused: :help:

hai fatto "aggiorna raccolta"? Nelle opzioni della schermata principale del lettore?

JüN1oR
12-07-2011, 13:19
hai fatto "aggiorna raccolta"? Nelle opzioni della schermata principale del lettore?

Ci provo appena mi ritorna dalla nokia, l' ho portato ad aggiornare il software ieri, poi provo come mi hai suggerito tu :)

Diobrando_21
13-09-2011, 20:35
Ciao ragazzi oggi all'improvviso il mio N96 è impazzito, vi spiego nel dettaglio. Praticamente qualsiasi movimento io faccia all'interno dei menu non viene visualizzato a schermo, l'immagine rimane statica e non cambia. Ogni tanto accenna a cambiare l'immagine ma in maniera incompleta e con diversi artefatti. il telefono funziona infatti riceve chiamate, l'ho collegato ad OVI Suite ed ho salvato tutti i dati importanti. Ho riavviato, tolto la batteria, fatto un hard reset e non ho risolto nemmeno così. Sembrerebbe che lo schermo sia rotto ma non è neanche vero perché al momento dell'accensione visualizza benissimo tutta la presentazione nokia con le mani che si stringono poi appena entra nell'so, il panico. Una cosa così strana non mi era mai capitata. Cosa mi consigliate di fare? Grazie :(

JüN1oR
01-09-2012, 19:22
Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi dove posso prendere l' ultimo adobe flash player per il mio nokia N96, e come installarlo, per poter vedere i video su internet. grazie in anticipo a tutti

JüN1oR
05-09-2012, 09:30
Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi dove posso prendere l' ultimo adobe flash player per il mio nokia N96, e come installarlo, per poter vedere i video su internet. grazie in anticipo a tutti

Nessuno sa aiutarmi?

JüN1oR
06-09-2012, 07:34

Nessuno allora saprebbe aiutarmi? :cry: