PDA

View Full Version : [Film] Star Trek XI

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10

gabi.2437
19-02-2009, 14:32
E chi lo dice ? Tu ? :Perfido:
Lo stile della flotta stellare e' cambiato sin dal primo film (il mio preferito in assoluto) seguito poi da ST II.
Il 5 ed il 6 hanno uno stile ancora diverso rispetto a ST 2.
Quindi quale e' lo stile inconfondibile della flotta stellare ?
Anche con la next gen lo stile dell'enterprise cambia da generations fino a quello monezza di film in cui muore Data.

Io voglio la Voyager e il suo stile :O

La plancia? Uao sembra una sala giochi quella :D E Quark dov'è?

Xile
20-02-2009, 19:17
Io vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri fumetti, dal mio spacciatore non vedo nulla!!!

jimmywarsall
20-02-2009, 20:50
Io vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri fumetti, dal mio spacciatore non vedo nulla!!!

Quoto.

Quando esce il 2° ? :fagiano:

Xile
22-02-2009, 17:56
Altro video: Linkozzo!!! (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6847&Itemid=55)

jimmywarsall
22-02-2009, 19:53
Altro video: Linkozzo!!! (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6847&Itemid=55)

Tutti gli attori che dicono... "amazing"... "exciting"... :mbe:

Uhura (l'attrice) che dice: "It's an emotional roller-coaster" :doh: :help:

Posso iniziare a preoccuparmi vero? :cry: :cry: :mc: :muro: :muro:

Xile
22-02-2009, 23:22
Tutti gli attori che dicono... "amazing"... "exciting"... :mbe:

Uhura (l'attrice) che dice: "It's an emotional roller-coaster" :doh: :help:

Posso iniziare a preoccuparmi vero? :cry: :cry: :mc: :muro: :muro:

Beh sicuramente ci sarà tanta azione, in quanto alla storia penso sia qualcosa di superficiale per aumentare l'interesse e forse imho cominciare con una serie nuova.

Duke.N.4ever
24-02-2009, 11:02
questo certo vi interesserà:D
http://trekmovie.com/2009/02/20/exclusive-4-page-preview-of-star-trek-countdown-2/

jimmywarsall
24-02-2009, 13:42
questo certo vi interesserà:D
http://trekmovie.com/2009/02/20/exclusive-4-page-preview-of-star-trek-countdown-2/

Ottimo.

Ci sono le date di uscita dei prossimi fumetti :cool:

Il 3° fumetto ha in prima pagina Picard.. :wtf: :boh: :mbe:

CYRANO
25-02-2009, 01:33
Qualcuno ha visto la serie amatoriale : St - New Voyages ?
merita ?

C;,a;,a;,a;,

jimmywarsall
25-02-2009, 09:38
Qualcuno ha visto la serie amatoriale : St - New Voyages ?
merita ?

C;,a;,a;,a;,

:mc:

cmq no :p :asd:

Kal-El
25-02-2009, 20:15
JJ Abrams: Star Trek XI pensato per i nuovi fans, non per i Trekkies di lunga data

JJ Abrams, regista e produttore di Star Trek XI, ha scelto Seoul (dove ieri insieme a Zoe Saldana, la nuova Uhura, e Chris Pine, il nuovo capitano Kirk, ha presentato il prossimo lungometraggio trek) per lanciare l'ennesima "provocazione". Abrams, infatti, ha ribadito ancora una volta che Star Trek XI non è un film dedicato al passato: "Abbiamo fatto questo film per i nuovi fans della serie - ha spiegato il regista - non per i Trekkies che già conoscono e hanno visto Star Trek".

Del resto Abrams non ne ha fatto mai mistero: il nuovo film dovrà ritagliarsi una fetta di nuovo pubblico perché è l'unico modo per rinverdire davvero i fasti di Star Trek. Altrimenti, con la "base" dei trekkies di lunga data il suo progetto è destinato inevitabilmente a fallire (come fallì Nemesis al cinema ed Enterprise in televisione). Sempre a Seoul il regista ha anche rivelato che, inizialmente, si sarebbe dovuto accontentare solo del ruolo di produttore: "Il mio contratto iniziale parlava di produrre Star Trek XI - ha detto Abrams - poi ho visto talmente tanto potenziale in questa impresa che ho deciso di dirigerla".

Link: http://blog.libero.it/StarTrekNews24/6585248.html

JJ ha detto pari-pari quello che vi dico da settimane.

Riuscite a ficcarvelo in testa ora?
Uno Star Trek come lo desiderate "VOI" sarebbe stato un SUICIDIO e la FINE di questa saga, c'è poco da fare e bisogna essere obbiettivi in questo.

Buona serata.

Kal-El

jimmywarsall
25-02-2009, 20:22
JJ Abrams: Star Trek XI pensato per i nuovi fans, non per i Trekkies di lunga data

Vabbè... patti chiari amicizia lunga :asd:

Cmq Nemesis non ha reso non perchè fosse stato fatto per i vecchi trekkies... ma solo perché era una cagata di film... non per altro :asd: :asd:

Enterprise a me piaceva :cry: :cry: :cry:

gpc
25-02-2009, 20:54

E grazie al piffero, lo fa lui il film, che vuoi che dica? :asd:
Beata ingenuità -o testardaggine :asd:

Nemesis è stato un flop proprio perchè era già lontano dallo stile ST, non perchè ne fosse vicino.
Se a ST togli l'anima "Star Trek", restano film e telefilm mediocri. E questo film tiene tutte le carte in regola per essere una banale americanata.

J3DI
25-02-2009, 21:57

AHHHHHHHHHHHHH!! :doh:
Ma sai che finora non l'avevo capito?

Kal-El
25-02-2009, 23:33
E grazie al piffero, lo fa lui il film, che vuoi che dica? :asd:
Beata ingenuità -o testardaggine :asd:

Nemesis è stato un flop proprio perchè era già lontano dallo stile ST, non perchè ne fosse vicino.
Se a ST togli l'anima "Star Trek", restano film e telefilm mediocri. E questo film tiene tutte le carte in regola per essere una banale americanata.

Ah beh invece i predecessori di Nemesi quelli si che erano dei capolavori... DOVE, nella tua testa?

Svegliaaaa.... Star Trek stava morendo da MOLTO prima di Nemesis!

Ma siete talmente ottusi e fissati che non lo vedete.

Kal-El
25-02-2009, 23:36
AHHHHHHHHHHHHH!! :doh:
Ma sai che finora non l'avevo capito?

Ecco quindi fatevene una ragione: Star Trek-Roddenberry è il PASSATO. Punto.

_fred_
25-02-2009, 23:50

Ma infatti, basta solo metterlo bene in chiaro.
Solo che se modifichi in quella maniera ST, allora quello non è più ST.
JJ può fare quello che vuole, solo non si deve meravigliare se la gente gli fa notare che quello non é ST...

CYRANO
26-02-2009, 06:50

Quindi ST e' morto punto.
E' come quando un'azienda si appropria di un vecchio marchio glorioso e poi ci fa della merda secca.
Tipo l'amstrad o la commodore , per rimanere in tema col forum...

C;,a;,z;,a

giannola
26-02-2009, 09:00

JJ Abrams, regista e produttore di Star Trek XI, ha scelto Seoul (dove ieri insieme a Zoe Saldana, la nuova Uhura, e Chris Pine, il nuovo capitano Kirk, ha presentato il prossimo lungometraggio trek) per lanciare l'ennesima "provocazione". Abrams, infatti, ha ribadito ancora una volta che Star Trek XI non è un film dedicato al passato: "Abbiamo fatto questo film per i nuovi fans della serie - ha spiegato il regista - non per i Trekkies che già conoscono e hanno visto Star Trek".

Del resto Abrams non ne ha fatto mai mistero: il nuovo film dovrà ritagliarsi una fetta di nuovo pubblico perché è l'unico modo per rinverdire davvero i fasti di Star Trek. Altrimenti, con la "base" dei trekkies di lunga data il suo progetto è destinato inevitabilmente a fallire (come fallì Nemesis al cinema ed Enterprise in televisione). Sempre a Seoul il regista ha anche rivelato che, inizialmente, si sarebbe dovuto accontentare solo del ruolo di produttore: "Il mio contratto iniziale parlava di produrre Star Trek XI - ha detto Abrams - poi ho visto talmente tanto potenziale in questa impresa che ho deciso di dirigerla".

Link: http://blog.libero.it/StarTrekNews24/6585248.html

Uno Star Trek come lo desiderate "VOI" sarebbe stato un SUICIDIO e la FINE di questa saga, c'è poco da fare e bisogna essere obbiettivi in questo.

Buona serata.

Kal-El

Bisognerà vedere quanto il numero dei nuovi fans (che per ora sono solo ipotetici visto che se sono nuovi fin'ora non esistono) sarà superiore a quello dei vecchi. :p

Perchè il gioco potrebbe non valere la candela.

Quanto a nemesis, direi che non era piaciuto nemmeno ai vecchi fans e ben prima di uscire, idem per insurrection; purtroppo non hanno mai potuto decidere i fan, che sono stati trattati tipo lattanti che si devono sorbire quello che passa il convento.

Ora arriva questo....:doh:

Cmq avevo pensato nonostante tutto di andarlo a vedere al cinema, ma visto che è pensato per un altro genere di fans ho deciso di risparmiare i soldini miei e di mia moglie per vedere qualcos'altro.

Se posso contribuire a mandare a casa sto tizio tramite flop sono ben lieto di farlo. :O

Stai tranquillo che se va come la penso io anche giggio abramos dopo maggio sarà il passato di ST. :asd:

Kal-El
26-02-2009, 14:31
Si si certo... io invece mi sto gia preparando per farmi delle grosse grasse risate dopo che leggerò gli incassi del film quando dimostraranno che avevo sempre ragione!

Chi è relegato mentalmente al passato e non accetta le nuove idee c'è ben poco da fare, un pò come quelli contro la costruzione delle nuove centrali nucleari e che preferirebbero usare il carbone... ma non pretendo che lo capiate.

Insomma stendiamo un velo pietolo al tradizionalismo, che io definisco essere il cancro che impedisce l'evoluzione.:mc:

giannola
26-02-2009, 15:51
Si si certo... io invece mi sto gia preparando per farmi delle grosse grasse risate dopo che leggerò gli incassi del film quando dimostraranno che avevo sempre ragione!

Chi è relegato mentalmente al passato e non accetta le nuove idee c'è ben poco da fare, un pò come quelli contro la costruzione delle nuove centrali nucleari e che preferirebbero usare il carbone... ma non pretendo che lo capiate.

Insomma stendiamo un velo pietolo al tradizionalismo, che io definisco essere il cancro che impedisce l'evoluzione.:mc:

ma quale tradizionalismo....:D

Semplicemente occorreva rispettare dei canoni, punto.

Lui come te è convinto che i vecchi fan erano contenti degli ultimi film di ST, ma se andava in giro a domandare avrebbe visto un sacco di gente scontenta.

Perchè le trame erano approssimative, perchè non c'era profondità.

Pensi che fare un film con effettoni risolverà i problemi ?

Assolutamente no.

Perchè ricominciare da capo ?

I vecchi fan non accetteranno delle differenze nella continuity (e fanno bene).

Quelli nuovi (ipotetici) che si approcceranno e gradiranno nel tuo caso il film, quando poi vorranno approfondire la conoscenza dell'universo trek comincieranno a scontrarsi con le incongruenze del film e le vicende del passato e resteranno confusi.
In pratica fino ad un eventuale secondo capitolo (ma questo dipende dalla scommessa sul suo successo) chi prenderà per buono il film di giggio abramos resterà per forza confinato a quello e avrà problemi qualora dovesse sconfinare nell'universo trek....

Molto meglio sarebbe stato tradurre cinematograficamente il libro il ritorno di shatner, che ritengo un'avventura da urlo....

...ma che te lo dico a fare, te non sei un trekker e non potresti apprezzare queste cose. :O

jimmywarsall
26-02-2009, 16:06
Sto leggendo Star Trek Countdown 2....

Data parla a Spock e gli spiega la sua "resurrezione" o "rinascita".... i suoi tracciati neurali sono stati impiantati con successo nel cervello positronico di B-4 :p

Almeno qualcosa della continuity ci provano a mantenerla :mc: :mc:

Kal-El
26-02-2009, 17:01
ma quale tradizionalismo....:D

Semplicemente occorreva rispettare dei canoni, punto.

Lui come te è convinto che i vecchi fan erano contenti degli ultimi film di ST, ma se andava in giro a domandare avrebbe visto un sacco di gente scontenta.

Perchè le trame erano approssimative, perchè non c'era profondità.

Pensi che fare un film con effettoni risolverà i problemi ?

Assolutamente no.

Perchè ricominciare da capo ?

I vecchi fan non accetteranno delle differenze nella continuity (e fanno bene).

Quelli nuovi (ipotetici) che si approcceranno e gradiranno nel tuo caso il film, quando poi vorranno approfondire la conoscenza dell'universo trek comincieranno a scontrarsi con le incongruenze del film e le vicende del passato e resteranno confusi.
In pratica fino ad un eventuale secondo capitolo (ma questo dipende dalla scommessa sul suo successo) chi prenderà per buono il film di giggio abramos resterà per forza confinato a quello e avrà problemi qualora dovesse sconfinare nell'universo trek....

Molto meglio sarebbe stato tradurre cinematograficamente il libro il ritorno di shatner, che ritengo un'avventura da urlo....

...ma che te lo dico a fare, te non sei un trekker e non potresti apprezzare queste cose. :O

ma falla finita che sei ridicolo. con quale metro di giudizio mi dici che non sono un trekker? lo sono eccome e l'ho detto più volte, ma ho una mentalità APERTA ai cambiamenti, a differenza tua/vostra che siete relegati al passato e alle idee di un singolo uomo come se fosse un Dio da adorare.

tu puoi ritenere il libro di Shater come ti pare, solo che tu non sei nessuno.

...poi da uno con quell'vatar ancor meno. :asd:

giannola
26-02-2009, 17:32
ma falla finita che sei ridicolo. con quale metro di giudizio mi dici che non sono un trekker?

Basta che quoto i tuoi interventi denigratori sulla saga e su roddenberry, sono la dimostrazione (se ancora ce ne fosse bisogno) che non sei un trekker...:O

lo sono eccome e l'ho detto più volte

Si e io sono George Washington redivivo. :asd:

tu puoi ritenere il libro di Shater come ti pare

Giust'appunto sul fatto che dicevamo che non eri un trekker. :ciapet:

Almeno lo hai letto ? :fagiano:

jimmywarsall
26-02-2009, 17:33
e piantatela :p :rolleyes:

si (dovrebbe) parla(re) del film qua... mica di chi è più trekker (o ce l'ha più lungo :mc:)

Data parla a Spock e gli spiega la sua "resurrezione" o "rinascita".... i suoi tracciati neurali sono stati impiantati con successo nel cervello positronico di B-4 :p

:read: :read:

gpc
26-02-2009, 17:45
ma falla finita che sei ridicolo. con quale metro di giudizio mi dici che non sono un trekker? lo sono eccome e l'ho detto più volte

Ma tu puoi dire anche di essere Rocco Siffredi, ma poi, come si suol dire, ci vogliono fatti, non pugnette :asd:

Duke.N.4ever
26-02-2009, 19:03

quindi nel corpo di b4 cè data ok

domanda il chip emozionale, b4 nn ne è dotato perche per quanto ne sappia io ne esisteva solo ed era quello impiantato in data ?

jimmywarsall
26-02-2009, 19:31
quindi nel corpo di b4 cè data ok

domanda il chip emozionale, b4 nn ne è dotato perche per quanto ne sappia io ne esisteva solo ed era quello impiantato in data ?

Nel fumetto non lo dice... ma immagino di no... uno perché dovrebbe essere andato distrutto con Data... due perché da quanto si legge nel fumetto Data non sembra avere emozioni (non mostra nessuna emozione nel fumetto).

_fred_
26-02-2009, 22:22
Nel fumetto non lo dice... ma immagino di no... uno perché dovrebbe essere andato distrutto con Data... due perché da quanto si legge nel fumetto Data non sembra avere emozioni (non mostra nessuna emozione nel fumetto).

Emm, per i fumetti si fa come l'altra volta?

gabi.2437
26-02-2009, 22:32

Da come la metti sembra che sei in guerra con noi tu :mbe:

Sei un membro del Dominio dillo

Poi "mente aperta"? Ma come mai se in tutti i film le navi hanno uno stile poi cambia all'improvviso? E le spade laser non le vuoi?

Si potrebbe cambiare l'uniforme femminile così però!

http://www.blogcdn.com/www.cinematical.com/media/2009/02/star-corsets.jpg

goldorak
26-02-2009, 23:17
Quelli che gridano al sacrilegio con il nuovo film di ST appartengono allo stesso gruppo di (ottusi) coloro che deridevano Moore perche' non rispettava il canone di Galactica (Starbuck una donna ? Ma :Puke: :asd:).
ST cosi come e' non va da nessuna parte, e gli ultimi film sono li a dimostrazione di cio', senza contare quel fallimento che e' stato Enterprise. Guerra fredda temporale, ma chi e' stato a inventarsi una tale idiozia ? :stordita:
Il nuovo film e' un "reimagining" dell'universo star trekkiano cosi' come Galactica e' stato un reimagining del vecchio Battlestar Galactica.
Chi vuole inveire contro questa nuova versione di ST si accomodi pure e rimanga vita natural durante a guardarsi gli episodi di ST, di TNG e DS9.
Tutti gli altri che non hanno le fette di salame sugli occhi ringrazieranno Abrams per avere ridato forza ad una serie che era ormai sottoterra. :D

gpc
27-02-2009, 00:08
Quelli che gridano al sacrilegio con il nuovo film di ST appartengono allo stesso gruppo di (ottusi) coloro che deridevano Moore perche' non rispettava il canone di Galactica (Starbuck una donna ? Ma :Puke: :asd:).
ST cosi come e' non va da nessuna parte, e gli ultimi film sono li a dimostrazione di cio', senza contare quel fallimento che e' stato Enterprise. Guerra fredda temporale, ma chi e' stato a inventarsi una tale idiozia ? :stordita:
Il nuovo film e' un "reimagining" dell'universo star trekkiano cosi' come Galactica e' stato un reimagining del vecchio Battlestar Galactica.
Chi vuole inveire contro questa nuova versione di ST si accomodi pure e rimanga vita natural durante a guardarsi gli episodi di ST, di TNG e DS9.
Tutti gli altri che non hanno le fette di salame sugli occhi ringrazieranno Abrams per avere ridato forza ad una serie che era ormai sottoterra. :D

C'è una differenza fondamentale, Goldorak: primo, nel caso di Galactica non c'è una "tradizione" dietro. Ossia la serie nasce, muore, fine. Nel caso di ST c'è una continuità che, pur evolvendosi, è durata quasi quarant'anni.
Seconda cosa, ST ha una cosa nelle sue radici, chiamala anima, chiamalo filo conduttore, chiamalo background, che è comune. È stato sviluppato in modi molto diversi, perchè TNG non ha niente a che vedere con DS9, tanto per dire, però c'è.
A volte i risultati sono buoni, a volte sono peggiori, però questo può accadere per qualunque cosa.
Gli ultimi film sono andati male? Sì, perchè sono andati sempre più verso l'americanata. Enterprise è andato male? Sì, perchè è stato impostato come americanata e quando se ne sono resi conto, nell'ultima stagione, avevano migliorato di molto.
Qui, quello che mostrano, fa pensare alla solita vaccata americana. I precedenti ci sono tutti, gli ingredienti pure, i trailer pure, per cui i dubbi sono giustificati.
Poi si può pensare che sia giusto abbandonare la "vecchia" via per ritrovare il pubblico oppure no, ma queste sono opinioni personali.
Personalmente, credo che si debba mantenere solo il "marchio" ST con un film che non è nulla di ST, tanto vale chiudere bottega e partire con qualcosa di nuovo, che probabilmente avrebbe più successo impostandolo come nuovo: chi crede nella tradizione non si vede offeso da questo stupro cinematografico, chi è schifato dalla tradizione non avrà il pregiudizio di mettere piede al cinema per vedere una cosa pallosa, chi non l'ha mai visto avrà curiosità di vedere una cosa nuova e non un qualcosa che è sulla piazza dagli anni sessanta.
Il rischio è quello di fare la fine di Don Camillo: grandi film della loro epoca, poi fanno un nuovo capitolo che è una merda totale. Magari se non lo chiamavano Don Camillo non c'era il paragone e poteva piacere, ma così era inaccettabile.
Probabilmente ST ha perso pubblico perchè è passata semplicemente la sua epoca. Se così fosse, che si inizi una nuova serie e che ST resti dov'è, senza accanimenti terapeutici nè stupri cinematografici di Abrams.

CYRANO
27-02-2009, 05:03
Vorrei vedere se facessero una trilogia filmata della fondazione di asimov, piena solo di " pum pum pam pam " e basta , che direbbero i fans ...
" ohh ma è per dare una nuova vita ai racconti! ma come scritti non andavano da nessuna parteee !!! Ohhh ma il regista ha dato nuova vita ad asimov!! "
ecc ecc

ps skorpio resta sberla. punto . :asd:

ps stessa fine sta facendo il " restyling" di supercar.. na merdata che ora stan cercando di riportare sui giusti binari , facendono almeno assomigliare a quello orginale ma imho è già spacciato , è tanto se concludono la prima stagione...

Cò,a,òzò,a

giannola
27-02-2009, 08:12
C'è una differenza fondamentale, Goldorak: primo, nel caso di Galactica non c'è una "tradizione" dietro. Ossia la serie nasce, muore, fine. Nel caso di ST c'è una continuità che, pur evolvendosi, è durata quasi quarant'anni.
Seconda cosa, ST ha una cosa nelle sue radici, chiamala anima, chiamalo filo conduttore, chiamalo background, che è comune. È stato sviluppato in modi molto diversi, perchè TNG non ha niente a che vedere con DS9, tanto per dire, però c'è.
A volte i risultati sono buoni, a volte sono peggiori, però questo può accadere per qualunque cosa.
Gli ultimi film sono andati male? Sì, perchè sono andati sempre più verso l'americanata. Enterprise è andato male? Sì, perchè è stato impostato come americanata e quando se ne sono resi conto, nell'ultima stagione, avevano migliorato di molto.
Qui, quello che mostrano, fa pensare alla solita vaccata americana. I precedenti ci sono tutti, gli ingredienti pure, i trailer pure, per cui i dubbi sono giustificati.
Poi si può pensare che sia giusto abbandonare la "vecchia" via per ritrovare il pubblico oppure no, ma queste sono opinioni personali.
Personalmente, credo che si debba mantenere solo il "marchio" ST con un film che non è nulla di ST, tanto vale chiudere bottega e partire con qualcosa di nuovo, che probabilmente avrebbe più successo impostandolo come nuovo: chi crede nella tradizione non si vede offeso da questo stupro cinematografico, chi è schifato dalla tradizione non avrà il pregiudizio di mettere piede al cinema per vedere una cosa pallosa, chi non l'ha mai visto avrà curiosità di vedere una cosa nuova e non un qualcosa che è sulla piazza dagli anni sessanta.
Il rischio è quello di fare la fine di Don Camillo: grandi film della loro epoca, poi fanno un nuovo capitolo che è una merda totale. Magari se non lo chiamavano Don Camillo non c'era il paragone e poteva piacere, ma così era inaccettabile.
Probabilmente ST ha perso pubblico perchè è passata semplicemente la sua epoca. Se così fosse, che si inizi una nuova serie e che ST resti dov'è, senza accanimenti terapeutici nè stupri cinematografici di Abrams.

Vorrei vedere se facessero una trilogia filmata della fondazione di asimov, piena solo di " pum pum pam pam " e basta , che direbbero i fans ...
" ohh ma è per dare una nuova vita ai racconti! ma come scritti non andavano da nessuna parteee !!! Ohhh ma il regista ha dato nuova vita ad asimov!! "
ecc ecc

ps skorpio resta sberla. punto . :asd:

ps stessa fine sta facendo il " restyling" di supercar.. na merdata che ora stan cercando di riportare sui giusti binari , facendono almeno assomigliare a quello orginale ma imho è già spacciato , è tanto se concludono la prima stagione...

Cò,a,òzò,a

non posso che quotare.

Aggiungo solo che avendo visto entrambe le serie di Galactica, devo dire che la serie di Moore ha funzionato proprio perchè sotto c'è un background molto spirituale che ovviamente poteva essere ideato solo in una serie e non in un film cinematografico (perchè troppo corto).

giggio abramos ha commesso l'errore di pensare a star wars come pietra di paragone e non proprio al nuovo BSG per ideare il suo film, la qual cosa avrebbe potuto far pensare ad una maggiore profondità nel film. :)

CYRANO
27-02-2009, 08:24
Ci sara' William Shatner che si sta rigirando nella tomba !

:O

C;,a;,z;,a

Kal-El
27-02-2009, 08:33

Ma chi, il suo clone? No perchè William Shatner ha ammesso apertamente che Star Trek XI è un film eccezionale in tutto!
Cos'è anche lui è di parte? Sono di parte anche tutti i giornalisti che hanno visionato i 20 minuti?

Se non mi credi Google è a tua disposizione... :read:

non posso che quotare.

Aggiungo solo che avendo visto entrambe le serie di Galactica, devo dire che la serie di Moore ha funzionato proprio perchè sotto c'è un background molto spirituale che ovviamente poteva essere ideato solo in una serie e non in un film cinematografico (perchè troppo corto).

giggio abramos ha commesso l'errore di pensare a star wars come pietra di paragone e non proprio al nuovo BSG per ideare il suo film, la qual cosa avrebbe potuto far pensare ad una maggiore profondità nel film. :)

Questo SECONDO TE, non la pensa così tutta la critica mondiale (quelli che hanno gia visionato i 20 minuti...) che ha lodato il lavoro di Abrams!

Rassegnati ciccio, questo film surclasserà tutti gli altri film della saga e da questo sicuramente partirà una nuova serie che farà dimenticare tutte le altre!

Lo Star Trek dove esplorano i pianeti (in qualsiasi condizione ambientale, roba da matti) in pigiamino, o altre assurdità tecniche è finito.

Facciamo così: tu guardati all'infinito l'equipaggio di TNG che esplora Mab-Bu VI senza nessuna protezione (:rotfl: ) che io vado oltre...........:asd:

CYRANO
27-02-2009, 08:51
Ma chi, il suo clone? No perchè William Shatner ha ammesso apertamente che Star Trek XI è un film eccezionale in tutto!
Cos'è anche lui è di parte? Sono di parte anche tutti i giornalisti che hanno visionato i 20 minuti?

Se non mi credi Google è a tua disposizione... :read:

Chissa' quanto gli hanno dato per farglielo dire :asd: :asd:

C'.a'.z'.a

CYRANO
27-02-2009, 08:53
grandi giornalisti quelli che giudicano un film guardando 20 minuti!!
essi' ! affidabili proprio !!

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

adoro questi auto-powner !

:asd: :asd: :asd: :asd:

C'.a'.z'.a

CYRANO
27-02-2009, 08:58
Mi ricorda una vecchia ( 1988 mi sembra ) recensione su metal hammer.
Il gruppo erano i miei amatissimi Van Halen e l'album era " OU812 " .
Insomma alla fine , dopo varie critiche , il recensione dice :
" sia chiaro , se quest'album l'avesse fatto un gruppo qualsiasi avremmo tessuto lodi a non finire. Ma l'hanno fatto i van halen , e questo album non e' da van halen ".
Semplice. Sara' anche un buon film di " pum pum pam pam fantascienza" ma non sara' un film di St .
Nel migliore film di St ( il primo ) non c'e' un combattimento fra astronavi che sia uno ( a parte le sonde di vger e i due siluri ai klingon ) , quindi non serve un film " pum pum pam pam " per farne uno buono...

Cmlamlzmla

giannola
27-02-2009, 09:07

e che doveva fare prendersi una denuncia per diffamazione ? :asd:
in tutti i casi può pure essere un film con effetti "che voi umani...", ma non è star trek.

ah beh...:O

Questo SECONDO TE, non la pensa così tutta la critica mondiale (quelli che hanno gia visionato i 20 minuti...) che ha lodato il lavoro di Abrams!

ah ribeh...:O

Cmq, esagerato, tutta la critica mondiale....manco se fosse un kolossal. :mc:

Rassegnati ciccio, questo film surclasserà tutti gli altri film della saga e da questo sicuramente partirà una nuova serie che farà dimenticare tutte le altre!

si si sogna... :asd:

Cmq dimosti per l'ennesima volta di non essere un trekker...:O

Lo Star Trek dove esplorano i pianeti (in qualsiasi condizione ambientale, roba da matti) in pigiamino, o altre assurdità tecniche è finito.

Ah beh detto da un non-trekker....:ciapet:

Facciamo così: tu guardati all'infinito l'equipaggio di TNG che esplora Mab-Bu VI senza nessuna protezione (:rotfl: ) che io vado oltre...........:asd:

ecco appunto lascia il giudizio su cosa è st ai veri trekkers.... tu al massimo sei un fan di giggio abramos, altro che trekker. :sofico:

jimmywarsall
27-02-2009, 09:09

C;,a;,z;,a

Mi pare sia ancora vivo W.Shatner :sofico:

giannola
27-02-2009, 09:11
Nel migliore film di St ( il primo ) non c'e' un combattimento fra astronavi che sia uno ( a parte le sonde di vger e i due siluri ai klingon ) , quindi non serve un film " pum pum pam pam " per farne uno buono...

Cmlamlzmla

condivido, e aggiungo che nel 4° che mi è piaciuto parecchio non si vede neanche un colpo di faser...

giannola
27-02-2009, 09:14

è vivo e c'è rimasto male per l'esclusione dal cast, tuttavia è ragionevole pensare che abbia intessuto le lodi giusto per trovare posto in un'eventuale nuova serie tv, qualora st11 avesse successo :asd:

CYRANO
27-02-2009, 09:21

aspetta che veda il film per intero :asd: :asd:

c;,a,;'z;'.,a

Fradetti
27-02-2009, 09:23
condivido, e aggiungo che nel 4° che mi è piaciuto parecchio non si vede neanche un colpo di faser...

oddio il IV e il V son mezze boiate, come film sono indeciso tra il II e III (che vanno considerati come un unico blocco) e il VI che porta a camp kitomer e segna un passaggio epocale (kirk pronuncia la frase "non mi sono mai fidato dei klingon, e mai lo farò. Non li potrò mai perdonare per la morte di mio figlio" e poi alla fine salva il presidente della federazione garantendo la pace... capolavoro)

jimmywarsall
27-02-2009, 09:29
aspetta che veda il film per intero :asd: :asd:

c;,a,;'z;'.,a

:asd: :asd:

CYRANO
27-02-2009, 09:41
Il primo e' quello che preferisco in assoluto.
Il quarto e' carino , molto "leggero " , con una delle scene che piu' amo di piu' di tutto St : quando compare lo sparviero davanti ai balenieri respingendo l'arpioni e facendoli cagare sotto dalla paura. ogni volta che la vedo godo come un capodoglio :asd: :asd:
Il secondo e' carino , ma avrei preferito , al fianco di khan , che ci fosse anche lui :
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/8/81/HerveVillechaize.jpg

C;,a;,z;,a

giannola
27-02-2009, 09:53
oddio il IV e il V son mezze boiate, come film sono indeciso tra il II e III (che vanno considerati come un unico blocco) e il VI che porta a camp kitomer e segna un passaggio epocale (kirk pronuncia la frase "non mi sono mai fidato dei klingon, e mai lo farò. Non li potrò mai perdonare per la morte di mio figlio" e poi alla fine salva il presidente della federazione garantendo la pace... capolavoro)

beh il II, il III e il IV rappresentano un trittico con un filo comune...e mi sono piaciuti molto anche per questo: proprio in questo st è stata antesignana di molte trilogie moderne.

Tuttavia riconosco al VI (di cui invece mi piace la citazione di kirk durante la cena a proposito dello spazio vitale) la stessa dignità, anche se il finale fa molto american-tutto-finisce-bene. :)

Kal-El
27-02-2009, 10:46
e che doveva fare prendersi una denuncia per diffamazione ? :asd:
in tutti i casi può pure essere un film con effetti "che voi umani...", ma non è star trek.

PER TE è così, PER TE, ricordatelo bene presuntuoso che non sei altro.

ah beh...:O

ah ribeh...:O

Cmq, esagerato, tutta la critica mondiale....manco se fosse un kolossal. :mc:

E' un film da 150 milioni di dollari, quindi lo è a tutti gli effetti. O tu sei anche di quelli che affermano che i film di Vanzina o Tornatore sono dei colossal ? :asd:

si si sogna... :asd:

Cmq dimosti per l'ennesima volta di non essere un trekker...:O

E tu per l'ennesima volta è bambino presuntuoso che si è autoconvinto di essere una specie eletto che ha capito tutto su ST. Bravo continua così, vuoi anche la merendina firmata Roddenberry ?

Ah beh detto da un non-trekker....:ciapet:

ecco appunto lascia il giudizio su cosa è st ai veri trekkers.... tu al massimo sei un fan di giggio abramos, altro che trekker. :sofico:

Si si si bla bla bla...

più che altro vedi di toglierti la mortadella :asd: dagli occhi e dimmi se una puntata come quella di TNG (5x15 Power Play) è credibile... dove scendono un un pianeta che è LONTANAMENTE di classe.... e non che è un dettaglio insignificante perchè allora sei tu che non hai capito una mazza di Star Trek.

Kal-El
27-02-2009, 11:14
beh il II, il III e il IV rappresentano un trittico con un filo comune...e mi sono piaciuti molto anche per questo: proprio in questo st è stata antesignana di molte trilogie moderne.

Tuttavia riconosco al VI (di cui invece mi piace la citazione di kirk durante la cena a proposito dello spazio vitale) la stessa dignità, anche se il finale fa molto american-tutto-finisce-bene. :)

Dei veri Kolossal! Ma vendiamo agli incassi!
Star Trek II: The Wrath of Khan $96,800,000
Star Trek III: The Search for Spock $87,000,000
Star Trek IV: The Voyage Home $133,000,000
Star Trek VI: The Undiscovered Country $96,900,000

di questi che hai citato solo il IV ha un certo spessore (il più apprezzato dalla critica mondiale infatti).

oh per carità, a me eccetto il 2 che NON SOPPORTO, gli altri li ho visto con molto piacere (eccetto quella stronzata colossale che è Nemesis), forse meno Insurrection e Generazioni, ma obbiettivamente parlando solo ST 1 e il 4 si possono considerare film con un certo spessore, gli altri... lasciamo perdere va. :O

CYRANO
27-02-2009, 11:31
gli incassi non sono tutto !
se ci si basasse solo sugli incassi allora i vari " natale in cul@ al mondo" sarebbero dei capolavori assoluti...
ma che discorsi :muro: :muro: :muro:

C;,a;,z;,a

giannola
27-02-2009, 12:03
se ci si basasse solo sugli incassi allora i vari " natale in cul@ al mondo" sarebbero dei capolavori assoluti...

C;,a;,z;,a

infatti :O

Xile
27-02-2009, 12:09
Ecco il resoconto del secondo fumetto!!!

Siamo rimasti con data che salva la ciurma di Nero, si scopre intanto che i Romulani hanno capito che la minaccia della Nova sia vero e vogliono chiedere al senato di invadere Vulcano per prendere l'arma che gli serve rischiando nel caso anche le enormi perdite e, nello stesso tempo preparano l'evacuazione del pianeta. Nel frattempo l'Enterprise con al seguito lo stesso Nero arrivano su Vulcano dove incontrano anche Picard che informa Spock di una missione segreta e che delle navi Federali stanno andando su Romulus per aiutare l'evacuazione. Spock chiede al consiglio Vulcaniano di aiutare i Romulani ma la proposta viene bocciato perché non vogliono che l'arma possa andare in mano a loro e nel caso di buona riuscita la usino per motivi bellicosi, Spock allora convince Nero a dargli il prezioso minerale promettendo che in qualche modo risolverà la questione ma è troppo tardi giacché la Nova ha distrutto il pianeta dove la famiglia di Nero vive.

Ci vediamo alla prox, mi scuso se magari non capite ma al momento sto da cani :doh:

goldorak
27-02-2009, 12:10

C;,a;,z;,a

Infatti, il migliore film di ST e' il primo che fra l'altro non e' stato neanche inserito in classifica. :D E quello che piu' si avvicina agli ideali della serie classica. Tutti gli altri film e mi dispiace dirlo perche' ST II e' tra i miei preferiti sono solo delle americanate. :p

Kal-El
27-02-2009, 13:30

C;,a;,z;,a

Ma guarda su questo sono d'accordo anch'io ma il punto è un altro: prova a pensarci: secondo te perchè TUTTI i 10 film di ST hanno avuto un budget ai botteghini così scarso? Non ti viene il sospetto che c'è qualcosa che non va?

Ora togli i milioni di fan di tutto il mondo, a quanto si ridurrebbe l'incasso?

E' palese quindi che i film di ST non destano nessuna o pochissima attenzione dal resto del mondo, e questo perchè sono sempre stati dei film mediocri, le cose stanno così che vi piaccia o no.

Kal-El
27-02-2009, 13:32
Infatti, il migliore film di ST e' il primo che fra l'altro non e' stato neanche inserito in classifica. :D E quello che piu' si avvicina agli ideali della serie classica. Tutti gli altri film e mi dispiace dirlo perche' ST II e' tra i miei preferiti sono solo delle americanate. :p

Undicesimo a parte, anche per me il primo è in assoluto il migliore della saga, è davvero stupendo, dico sul serio!:)

CYRANO
27-02-2009, 13:38
Ma guarda su questo sono d'accordo anch'io ma il punto è un altro: prova a pensarci: secondo te perchè TUTTI i 10 film di ST hanno avuto un budget ai botteghini così scarso? Non ti viene il sospetto che c'è qualcosa che non va?

Ora togli i milioni di fan di tutto il mondo, a quanto si ridurrebbe l'incasso?

E' palese quindi che i film di ST non destano nessuna o pochissima attenzione dal resto del mondo, e questo perchè sono sempre stati dei film mediocri, le cose stanno così che vi piaccia o no.

Questo perche' o erano dei film merdosi ( gli ultimi 2 , ma includerei anche generazioni ) oppure per il periodo.
per es : http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_film_che_hanno_incassato_di_pi%C3%B9_nella_storia_del_cinema
trovami qualche film di fantascienza in classifica degli anni 80 .
C'e' guerre stellari ( che ha fatto il botto come sappiamo ) , non cosidero et perche' e' una favola non propriamente un film di fantascienza.
Questo perche' , a parte gli ultimi anni , i film di fantascienza erano considerati dei B-movies ...
Facessero ora un film come ST 1 imho avrebbe un gran incasso...

C;,a;,z;,a

Kal-El
27-02-2009, 14:12
Questo perche' o erano dei film merdosi ( gli ultimi 2 , ma includerei anche generazioni ) oppure per il periodo.
per es : http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_film_che_hanno_incassato_di_pi%C3%B9_nella_storia_del_cinema
trovami qualche film di fantascienza in classifica degli anni 80 .
C'e' guerre stellari ( che ha fatto il botto come sappiamo ) , non cosidero et perche' e' una favola non propriamente un film di fantascienza.
Questo perche' , a parte gli ultimi anni , i film di fantascienza erano considerati dei B-movies ...
Facessero ora un film come ST 1 imho avrebbe un gran incasso...

C;,a;,z;,a

Qui ti quoto, sono convinto anch'io che uno ST 1 fatto oggi avrebbe un grosso successo, ma siamo sempre li, DEVE esulare, almeno in parte, dai fondamenti "trek" altrimenti andrebbero a vederlo sempre e solo i fan.

Oggi la gente, oltre ad una bella trama e recitazione, vuole anche delle scenografie imponenti e degli effetti speciali altrettanto grandiosi... ma tu te lo immagini se Il Signore degli Anelli non avesse avuto quegli incredibili effetti che ha? Sarebbe stato un film mediocre, sicuro.

CYRANO
27-02-2009, 14:19
Mah guarda , mi ripeto ancora...
secondo me non ha senso stravolgere completamente un filone narrativo ( se mi si consente il termine ) per "rinverdine i fasti ".
Se e' finito un ciclo , se ST con la sua filosofia non "tira" piu' , allora e' giusto lasciare spazio ad altro .
Ma fare un film col marchio ST che non ha nulla o quasi in comune con 40 anni di storia imho non ha proprio senso ...
come non ha avuto senso un Indy4 fatto in quel modo , come non ha avuto senso il primo film della seconda trilogia di SW ( imho sarebbe stato meglio non farla proprio la seconda trilogia ).
a sto punto era meglio fare uno spin off , tipo un film sull'universo alternativo , con l'impero terrestre incazzato smanioso di conquistare tutto il conquistabile, con tanto " pum pum pam pam " che vedevi come giannola non aveva da ridire :asd:

ps aggiungo il film di x-files che ha fatto tirare tanti di quei rosari blasfemi ai fan che finiremo tutti nell'inferno dantesco :asd:

C;,a;,z;,a

jimmywarsall
27-02-2009, 14:20
Una cosa è mettere effetti speciali solo per metterli e "vendere" il film... chi ha detto Star Wars la guerra dei cloni?... e molti altri...

Un'altra è inserirli in una trama vera e congruente con l'universo Star Trek... speriamo che si vada verso questa soluzione :help:

Una volta gli effetti speciali se li potevano permettere in pochi... e quindi facevano la differenza tra un film e l'altro (in sci-fi in particolare)... ora con le elaborazione al pc se li possono permettere tutti... e la differenza tra un film e l'altro (ovvero tra un'americanata e un FILM) la fa la trama imho :read: :read:

CYRANO
27-02-2009, 14:29
concordo.
poi meglio 4 Fx fatti bene che 40 fatti da una pleistescion 2 :asd:

C'.a'.z'.a'.z

giannola
27-02-2009, 14:30
ma siamo sempre li, DEVE esulare, almeno in parte, dai fondamenti "trek"

macchissenefrega, se devono fare un film che non sappia di star trek allora lo chiamino battlestar enterprise e amen :O
altrimenti andrebbero a vederlo sempre e solo i fan.
appunto XI è un film fatto proprio perchè tu (che non sei un fan) vada a vederlo :O

Oggi la gente, oltre ad una bella trama e recitazione, vuole anche delle scenografie imponenti e degli effetti speciali altrettanto grandiosi... ma tu te lo immagini se Il Signore degli Anelli non avesse avuto quegli incredibili effetti che ha? Sarebbe stato un film mediocre, sicuro.

Ma quando mai...de gustibus ma si vede che di cinema buono ne hai visto poco, prendi il film sulla seconda guerra the pianist, che non ha gli stessi effetti speciali di molti altri kolossal tipo pearl harbour e tuttavia non c'è dubbio che come film sia da considerarsi recitativamente migliore. :fagiano:

Mah guarda , mi ripeto ancora...
secondo me non ha senso stravolgere completamente un filone narrativo ( se mi si consente il termine ) per "rinverdine i fasti ".
Se e' finito un ciclo , se ST con la sua filosofia non "tira" piu' , allora e' giusto lasciare spazio ad altro .
Ma fare un film col marchio ST che non ha nulla o quasi in comune con 40 anni di storia imho non ha proprio senso ...
come non ha avuto senso un Indy4 fatto in quel modo , come non ha avuto senso il primo film della seconda trilogia di SW ( imho sarebbe stato meglio non farla proprio la seconda trilogia ).
a sto punto era meglio fare uno spin off , tipo un film sull'universo alternativo , con l'impero terrestre incazzato smanioso di conquistare tutto il conquistabile, con tanto " pum pum pam pam " che vedevi come giannola non aveva da ridire :asd:

ps aggiungo il film di x-files che ha fatto tirare tanti di quei rosari blasfemi ai fan che finiremo tutti nell'inferno dantesco :asd:

C;,a;,z;,a

ecco appunto :asd:

Xile
06-03-2009, 11:12
Oh Cacchio!!! :eek:

http://movies.apple.com/movies/paramount/star_trek/startrek-tlr3_720p.mov

Se potessi lo andrei a vedere in IMAX :D

CYRANO
06-03-2009, 11:19
non si apre... manco si salva... :cry:

Cò,aò,aò,a

Xile
06-03-2009, 11:31
non si apre... manco si salva... :cry:

Cò,aò,aò,a

Prova da qui: Link (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6992&Itemid=55)

jimmywarsall
06-03-2009, 11:36
Prova da qui: Link (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6992&Itemid=55)

azz... mi sa veramente di americanata :eek:

però mi attizza :p

Kal-El
06-03-2009, 13:21
Americanata un per di palle!

Il nuovo trailer è talmente spettacolare ed emozionante che mi sono persino commosso!:eek:

Trailer 3 HD:
http://www.apple.com/trailers/paramount/startrek/

Tasto DX e salva.... (480, 720 o 1080)

gpc
06-03-2009, 13:30
azz... mi sa veramente di americanata :eek:

Totale, irrecuperabile, indiscutibile, irrimediabile
A - M - E - R - I - C - A - N - A - T - A

Raven
06-03-2009, 13:43
bah... io non voglio essere così drastico.... sarà un film visivamente spettacolare... sarà avvicente... sarà probabilmentre un gran film di fantascienza come da tempo non se ne vedevano... ma indubbiamente non sarà lo "Star Trek" che tutti noi abbiamo conosciuto fin'ora... ;)

Un bene... un male?!

Non lo so, io lo vedrò di sicuro... e poi giudicherò se il cambiamento di rotta verso questo nuovo ST sarà una tavanata galattica o meno... :O

jimmywarsall
06-03-2009, 14:22
bah... io non voglio essere così drastico.... sarà un film visivamente spettacolare... sarà avvicente... sarà probabilmentre un gran film di fantascienza come da tempo non se ne vedevano... ma indubbiamente non sarà lo "Star Trek" che tutti noi abbiamo conosciuto fin'ora... ;)

Un bene... un male?!

Non lo so, io lo vedrò di sicuro... e poi giudicherò se il cambiamento di rotta verso questo nuovo ST sarà una tavanata galattica o meno... :O

:mano:

jpjcssource
06-03-2009, 14:33

Un bene... un male?!

Quotone, questo è un film che bisogna andare a vedere lasciando a casa la mentalità di fan di star trek e giudicando obiettivamente la singola pellicola.

gpc
06-03-2009, 14:33

Un bene... un male?!

No ma a me piacciono le americanate eh, io sono un fan di Independence Day, mi ha esaltato :D
Però questo non è ST e, da quel che si vede, è più vuoto di Independence Day (che almeno era condito da sana retorica patriottica americana :asd: ).
Tra l'altro, la trama dell'arma "che compare in un luogo e in un tempo in cui non avrebbe dovuto esistere" (cito dal link del video) è paro-paro la trama della guerra temporale di Enterprise, con l'arma che minaccia la terra e l'Enterprise che è l'unica nave disponibile.
Quindi abbiamo la base della trama uguale ad enterprise in un film che è ancora meno Star Trek di Enterprise e che fa il verso a Star Wars. Mi mancano i combattimenti alla matrix, anche se si intravedono nel trailer, e siamo a posto.
Chiaramente se è davvero una tavanata galattica lo si potrà dire solo dopo averlo visto, ma da quello che dicono e mostrano, le premesse ci sono tutte.
Una cosa però è sicura: non ha niente a che vedere con Star Trek, fine della discussione.
Che gli mettano nome "Star Blazers - Il ritorno" con il nipote del capitano Avatar e siamo tutti contenti, tanto con ST non c'entra niente. :asd:

gpc
06-03-2009, 14:38
Quotone, questo è un film che bisogna andare a vedere lasciando a casa la mentalità di fan di star trek e giudicando obiettivamente la singola pellicola.

Vabbè, ma direi che le critiche che si stanno facendo qui sono più che altro rivolte al fatto che di ST non abbia niente.
Direi che nessuno ha detto che non sarà un film visivamente spettacolare... quello di cui si dubita è la sostanza e, se ci sarà sostanza, cosa avrà a che vedere con Star Trek.
Di nuovo, se gli avessero dato altro nome, il 99% dei post di questo thread non sarebbe stato fatto (il restante 1% sarebbero quelli di Kal-El innamorato come una scolaretta di Abrams :asd: ).

D.O.S.
06-03-2009, 14:55
Americanata un per di palle!

Il nuovo trailer è talmente spettacolare ed emozionante che mi sono persino commosso!:eek:

Trailer 3 HD:
http://www.apple.com/trailers/paramount/startrek/

Tasto DX e salva.... (480, 720 o 1080)
Star .... Wars

episodio ... 69

lunga vita e che la forza sia con voi :O

minkia che casino :stordita:

D.O.S.
06-03-2009, 15:01
vabbhè dai , gli effetti speciali sono diventati talmente a buon mercato che non usarli sarebbe da stupidi .... ma il problema casomai è che non basta qualche animazione ben riuscita in CG per fare un bel film di fantascienza .

Battlestar Galactica è l'esempio lampante dell'evoluzione attuale degli standard fantascientifici .

questo Star Trek arriva con anni di ritardo , lo avessero fatto al posto di Insurrection avrebbe avuto un senso ma così è solo una rinascita che puzza parecchio di rianimazione forzata.

Fradetti
06-03-2009, 15:27
No ma a me piacciono le americanate eh, io sono un fan di Independence Day, mi ha esaltato :D

Ci vuole del gran coraggio per dire cose del genere :O

gpc
06-03-2009, 15:29

Ho lo stomaco forte, lo sono andato a vedere ben tre volte al cinema :D
(battuto solo dal primo film del signore degli anelli, quattro volte :O )

jimmywarsall
06-03-2009, 15:30
3 volte independence day? :eekk:

:mc: :mc: :mc:

gpc
06-03-2009, 15:33

mi piaceva :stordita:

Fradetti
06-03-2009, 15:34
Ho lo stomaco forte, lo sono andato a vedere ben tre volte al cinema :D
(battuto solo dal primo film del signore degli anelli, quattro volte :O )

non ho parole...

se uno si esalta per indipendece day e il signore degli anelli quando vede film come Casablanca, come la trilogia del padrino, come qualcuno volò sul nido del cuculo deve almeno almeno inginocchiarsi e gridare al miracolo

jimmywarsall
06-03-2009, 15:36
mi piaceva :stordita:

Più che altro nel dizionario c'è scritto:

americanàta [amerika'nata]
s.f.

sf
[ironico] azione, impresa grandiosa, spesso inverosimile (es. film come Independence Day)

Fradetti
06-03-2009, 15:42
Più che altro nel dizionario c'è scritto:

americanàta [amerika'nata]
s.f.

sf
[ironico] azione, impresa grandiosa, spesso inverosimile (es. film come Independence Day)

sei sicuro che sotto non ci fosse il sinonimo "cazzata" ????

gpc
06-03-2009, 15:54
Eh vabbè, riconosco che sia un'americanata, la prendo come tale, ma de gustibus, no? :asd: Che adesso non mi lapidiate eh :O :D

jimmywarsall
06-03-2009, 15:55
Eh vabbè, riconosco che sia un'americanata, la prendo come tale, ma de gustibus, no? :asd: Che adesso non mi lapidiate eh :O :D

Come minimo allora ti è piaciuto anche Armageddon... :cry: :cry: :cry:

(se proprio proprio... molto meglio Deep Impact :read:)

gpc
06-03-2009, 16:12
Come minimo allora ti è piaciuto anche Armageddon... :cry: :cry: :cry:

(se proprio proprio... molto meglio Deep Impact :read:)

Beh mi è piaciuto di più armageddon che deep impact :asd:

jpjcssource
06-03-2009, 16:20
Vabbè, ma direi che le critiche che si stanno facendo qui sono più che altro rivolte al fatto che di ST non abbia niente.
Direi che nessuno ha detto che non sarà un film visivamente spettacolare... quello di cui si dubita è la sostanza e, se ci sarà sostanza, cosa avrà a che vedere con Star Trek.
Di nuovo, se gli avessero dato altro nome, il 99% dei post di questo thread non sarebbe stato fatto (il restante 1% sarebbero quelli di Kal-El innamorato come una scolaretta di Abrams :asd: ).

Certo, non volevo infatti fare polemica con chi lo ha criticato perchè non fedele alle tradizioni della saga ;)
Ho fatto un pronostico sul film, ed è una cosa che dico da diverso tempo e sembra che ci abbia azzeccato.

Certo che, per uno come te che passa dalla profondità di Star Trek alle americanate alla Indipendence Day, non sarà difficile digerire questo colossal action - sci fi. :p

Sbaglio o la super arma dell'astronave del cattivo di turno vuole un pò scimmiottare il megacannone della Black Death di Star Wars? :sofico:

gpc
06-03-2009, 16:25
Certo, non volevo infatti fare polemica con chi lo ha criticato perchè non fedele alle tradizioni della saga ;)
Ho fatto un pronostico sul film, ed è una cosa che dico da diverso tempo e sembra che ci abbia azzeccato.

Certo che, per uno come te che passa dalla profondità di Star Trek alle americanate alla Indipendence Day, non sarà difficile digerire questo colossal action - sci fi. :p

Sbaglio o la super arma dell'astronave del cattivo di turno vuole un pò scimmiottare il megacannone della Black Death di Star Wars? :sofico:

eh vabbè adesso che non me la meniate a vita perchè mi è piaciuto independence day :asd:
Non mi fate i Nanni Moretti della fantascienza eh :asd:
Eppoi ero giovane all'epoca :O :mc: :D

jimmywarsall
06-03-2009, 16:31
Beh mi è piaciuto di più armageddon che deep impact :asd:

Lo sapevo :asd:

:doh: :sofico:

jpjcssource
06-03-2009, 16:35
eh vabbè adesso che non me la meniate a vita perchè mi è piaciuto independence day :asd:
Non mi fate i Nanni Moretti della fantascienza eh :asd:
Eppoi ero giovane all'epoca :O :mc: :D

Beh io comunque posso darti un pò di solidarietà visto che l'ho guardato 3 volte in dvd :sofico: , qualche americanata non la disdegno:p

Xile
06-03-2009, 19:29
Scommetto una birra che il JJAbrams ha in mente una serie TV e qualche film, tanto ormai non sanno più che inventarsi e lui è il regista del momento.
C'é da dire che tra Regista e Scrittori ci potrebbe essere una buona sorpresa.

jimmywarsall
06-03-2009, 19:38
Scommetto una birra che il JJAbrams ha in mente una serie TV e qualche film, tanto ormai non sanno più che inventarsi e lui è il regista del momento.
C'é da dire che tra Regista e Scrittori ci potrebbe essere una buona sorpresa.

una nuova serie?... naaa.... purtroppo :(

al massimo un altro film se questo va bene :p

Xile
06-03-2009, 19:38
Trailer in ITA:Link (http://it.video.yahoo.com/watch/4619200/12352458)
Mi ha esaltato ancora di più a vederlo in italiano :D

gabi.2437
06-03-2009, 19:50
C'è più azione lì che hellboy e van helsing messi insieme :doh: Ah ma questo è Star Trek eh...

Duke.N.4ever
06-03-2009, 21:52
sempre piu voglia di vederlo :cry:

jimmywarsall
06-03-2009, 22:43

100 volte meglio in lingua originale... i doppiaggi come al solito fanno pena :doh: :rolleyes:

CYRANO
07-03-2009, 00:42

si ok, pum pum pam pam ma io non vedo niente di St...

Cò,a,òz,òa

CYRANO
07-03-2009, 00:45

io invece adoro "godzilla " , quello americano ( cioè adoro anche l'originale , ma anche la copia ). e che ci vuoi fà... :O

Cò,aò,zò,a

CYRANO
07-03-2009, 00:46

4 volte ISDA ????

:eek: :eek: :eek:

io mi sarei addormentato già a metà della seconda visione :asd:

Cà.òa.àzà.a

gpc
07-03-2009, 01:25
vabbè non vi dico più niente, vedo che ho turbato le vostre menti pure :asd:

PeK
07-03-2009, 01:44
Qui ti quoto, sono convinto anch'io che uno ST 1 fatto oggi avrebbe un grosso successo, ma siamo sempre li, DEVE esulare, almeno in parte, dai fondamenti "trek" altrimenti andrebbero a vederlo sempre e solo i fan.

e allora chiamalo in altro modo :)

io da star trek voglio una bella storia, qualche alieno che pare un umano con l'acne, un problema attuale rivisto in chiave fantascentifica e la soluzione del capitano di turno; effetti speciali se proprio bisogna metterli.

Kal-El
07-03-2009, 13:39

E' la versione a bassa qualità, io aspetto la HD. :)

Per ora continuo a guardarmi quello in Eng, è assolutamente stratosferico, epico, maestoso ed emozionante! :ave:

gabi.2437
07-03-2009, 13:40
Boh non va, e non c'è modo di scaricarlo, tu sai come fare?

Per ora continuo a guardarmi quello in Eng, è assolutamente stratosferico, epico, maestoso ed emozionante! :ave:

Eh è quello il problema :asd:

Che sia 007 Star Trek?

Comunque va direttamente, clicchi il link e parte il video...

Con un tipo che va in moto... poi una rissa da bar (e che è bud spencer e terence hill) e poi una scena che sembra l'inizio di Star Wars episodio 3 (però è star trek questo...qualcosa non quadra)...

Kal-El
07-03-2009, 13:47
Eh è quello il problema :asd:

Che sia 007 Star Trek?

Comunque va direttamente, clicchi il link e parte il video...

Con un tipo che va in moto... poi una rissa da bar (e che è bud spencer e terence hill) e poi una scena che sembra l'inizio di Star Wars episodio 3 (però è star trek questo...qualcosa non quadra)...

Ah beh invece Kirk nella TOS non ha mai fatto a cazzotti... hai poco da sfottere prova a rivederti la TOS o quelle mezze cazzate di film che son venuti dopo, togline un paio il resto è spazzatura.

Poi pensala come ti pare per me è FANTASTICO, di GRAN LUNGA superiore a qualsiasi altro film della saga.

Ma lasciamo perdere siete troppo fissati al passato per comprendere questo film...

*sasha ITALIA*
07-03-2009, 14:26
ieri sera ho visto il nuovo trailer al cinema.. spettacolare :D

Non c'entrerà una sega con la saga ma questo manderà nei cinema anche i profani come me :O

gabi.2437
07-03-2009, 21:43
Ah beh invece Kirk nella TOS non ha mai fatto a cazzotti... hai poco da sfottere prova a rivederti la TOS o quelle mezze cazzate di film che son venuti dopo, togline un paio il resto è spazzatura.

Poi pensala come ti pare per me è FANTASTICO, di GRAN LUNGA superiore a qualsiasi altro film della saga.

Ma lasciamo perdere siete troppo fissati al passato per comprendere questo film...

Ma ceeeeerto :sofico:

Primo Contatto rulez!

E anche DS9 :O

X-ICEMAN
08-03-2009, 16:53
Trailer in inglese:

E.Bana che urla
" FIRE EVERYTHING "

I'm sold ..

Raven
08-03-2009, 17:01

Ma santiddio... puoi ALMENO scriverlo DOPO averlo visto?!... davvero non riesco a capire come tu possa averlo già giudicato IL capolavoro... magari lo sarà, ma cazzo aspetta di VEDERLO!!! :muro:

giannola
08-03-2009, 17:40
hai poco da sfottere prova a rivederti la TOS o quelle mezze cazzate di film che son venuti dopo, togline un paio il resto è spazzatura.

Non c'è che sfottere, tu non sei un fan e non puoi capire st , d'altronde se lo fossi non ti saresti mai sognato di definirlo st: hai solo sprecato il tuo tempo a guardare una saga che non hai mai compreso. :O

Più che fissati ci definiamo dei trekkers, cosa che tu non sei.;)

Ma santiddio... puoi ALMENO scriverlo DOPO averlo visto?!... davvero non riesco a capire come tu possa averlo già giudicato IL capolavoro... magari lo sarà, ma cazzo aspetta di VEDERLO!!! :muro:

cmq sia col suo fare saccente ce lo sta facendo odiare prima ancora che esca :asd:

gpc
08-03-2009, 17:41

No ma tu che ne sai, Abrams gli ha recitato tutto il copione mentre condividevano l'alcova... :asd:

CYRANO
09-03-2009, 07:41
Non c'è che sfottere, tu non sei un fan e non puoi capire st , d'altronde se lo fossi non ti saresti mai sognato di definirlo st: hai solo sprecato il tuo tempo a guardare una saga che non hai mai compreso.

concordo. sono mille mila pagine che glielo diciamo...

C;,a;,z;,a;,za

Kal-El
09-03-2009, 17:07
I MEDIA ELOGIANO JJ ABRAMS - Giornali, siti internet, trasmissioni televisive, riviste di settore. Tutti concordi, negli Stati Uniti, sul complimentarsi (in anticipo!) con JJ Abrams per Star Trek XI. La rassegna stampa di Trekmovie, infatti, riporta una serie di commenti entusiastici sul trailer diffuso dalla Paramounto la scorsa settimana. Non un commento negativo: segno che c'è una certa fiducia nel successo del film al botteghino. Si può affermare che, dopo i dubbi iniziali, palesati ampiamente anche da molti esperti del settore, il secondo o terzo trailer del film ha messo tutti d'accordo. Curioso, invece, il sondaggio realizzato sempre sulle pagine di Trekmovie i cui lettori sono stati chiamati ad esprimesi sul numero di volte che, giornalmente, hanno avuto modo di guardare, su internet, il nuovo trailer del film. Hanno votato quasi 800 trekkies e il 38% di loro, ovvero la maggior parte, ha candidamente ammesso di aver "perso il conto" di quante volte riguarda il trailer quotidianamente...

Oh ma quanto ci godo! :asd: e con tanto di rotolamento! :rotfl:
http://blog.libero.it/StarTrekNews24/6659806.html

CYRANO
10-03-2009, 20:52
minghia hanno commentato il trailer!!! :asd: :asd: :asd:

cioè..tipo anche " the village" era figo dal trailer , poi in verità mi fece cagare come pochi...

Cò,a,òzò,a

jpjcssource
10-03-2009, 21:00
minghia hanno commentato il trailer!!! :asd: :asd: :asd:

cioè..tipo anche " the village" era figo dal trailer , poi in verità mi fece cagare come pochi...

Cò,a,òzò,a

In effetti commentare un film guardandone il trailer è una delle cose più stupide che esistano, certo ci si può fare un'idea ed esprimere le prime impressioni, ma da come dice il nostro amante di smallville (che pure quello, di violentare una saga, ne sà parecchio :asd: ) sembra che sarà un successo assicurato fra i fan e sarà sicuramente un filmone da paura :sofico:

Anche mia nonna è capace di fare qualche minuto di video mettendo insieme le scene migliori o quelle più spettacolari

Sp4rr0W
10-03-2009, 21:02

e poi...

http://img238.imageshack.us/img238/7475/avamarmotta0ty.gif

CYRANO
10-03-2009, 21:08
In effetti commentare un film guardandone il trailer è una delle cose più stupide che esistano, certo ci si può fare un'idea ed esprimere le prime impressioni, ma da come dice il nostro amante di smallville (che pure quello, di violentare una saga, ne sà parecchio :asd: ) sembra che sarà un successo assicurato fra i fan e sarà sicuramente un filmone da paura :sofico:

Anche mia nonna è capace di fare qualche minuto di video mettendo insieme le scene migliori o quelle più spettacolari

Infatti... altro esempio è " un ponte per terabithia " , film che ho anche apprezzato ( commovente ) ma se vedi il trailer e poi il film ti accorgi che nel primo hanno messo tutte le scene CG ( con i personaggi fantastici ) presenti poi nel film di 2 ore , dipingendolo come un altro "narnia" cosa che assolutamente non era...

boh vedremo...

Cmlamlzmla

giannola
11-03-2009, 08:52
Infatti... altro esempio è " un ponte per terabithia " , film che ho anche apprezzato ( commovente ) ma se vedi il trailer e poi il film ti accorgi che nel primo hanno messo tutte le scene CG ( con i personaggi fantastici ) presenti poi nel film di 2 ore , dipingendolo come un altro "narnia" cosa che assolutamente non era...

boh vedremo...

Cmlamlzmla

infatti, suddetto film è stato uno dei più belli che mi sia capitato di vedere, eppure dal trailer credevo che sarebbe stato una cagata fiabesca, quindi in questo caso il giudizio si è capovolto in positivo.

Implicitamente dunque quoto anche jpjcssource.

Chissà come ci rimarrà kal-el male quando usciranno i veri commenti all'uscita del film, soprattutto per l'impegno che ci sta mettendo in questo periodo della sua propaganda elettorale per abramos: più in alto lo colloca e più sonoro sarà il suo tonfo....:p

CYRANO
11-03-2009, 08:58
Intanto ieri sera ho cominciato a guardarmi la serie animata e non e' proprio da buttare :D specie perche' i doppiatori sono gli stessi e sembra quasi di vedere la Tos.

ps da play mi sono appena ordinato 2 magliette con l'enterprise originale :D

Cmlamlzmla

Xile
11-03-2009, 09:14
Intanto ieri sera ho cominciato a guardarmi la serie animata e non e' proprio da buttare :D specie perche' i doppiatori sono gli stessi e sembra quasi di vedere la Tos.

ps da play mi sono appena ordinato 2 magliette con l'enterprise originale :D

Cmlamlzmla

Neeeeeeeeerd!!! :O

Kal-El
12-03-2009, 11:09
Si si, nel frattempo che voi sparate cazzate a destra e a manca, io continuo a godere, OH MA QUANTO GODOOOOO! :d

New Star Trek Trailer Breaks Several Download Records Online

New Trailer for J.J. Abrams' 'Star Trek' Breaks All Existing Records With Over 1.8 Million Downloads During First 24 Hours on Apple.com

Trailer Also Breaks Weekly Download Record With Over Five Million Downloads Since Exclusive Debut on Apple.com/trailers on March 6th

LOS ANGELES, March 11 /PRNewswire/ -- The new trailer for J.J. Abrams' "Star Trek" had more than 1.8 million downloads during its first 24 hours on Apple.com and has gone on to become the most popular HD download ever on the
site with more than five million downloads in its first five days. The trailer made its exclusive debut on Apple.com/trailers on March 6th giving fans a sneak peak of this summer's highly anticipated "Star Trek" for viewing on their Mac or PC, iPhone or iPod with video.

http://trekweb.com/articles/2009/03/11/New-Star-Trek-Trailer-BreaksnbspSeveral-Download-Records-Online.shtml

Ciao ciao e buona giornata. :asd:

CYRANO
12-03-2009, 11:11
Di sicuro barely legal 18 ha avuto piu' download di quel trailer li' ,e la gente ne ha goduto ben piu' di te !

:asd: :asd: :asd:

Cnknkdnkekmlek

jpjcssource
12-03-2009, 11:18
Di sicuro barely legal 18 ha avuto piu' download di quel trailer li' ,e la gente ne ha goduto ben piu' di te !

Cnknkdnkekmlek

:rotfl:

http://i127.photobucket.com/albums/p138/TrickyZ33/Star%20Trek/PicardSpuesWesley.gif

giannola
12-03-2009, 11:44

Cnknkdnkekmlek

:asd:

tazok
12-03-2009, 13:24
mi iscrivo, e se posso l'8 maggio vorrei andare a vederlo in alta definizione ;-) speriamo in qualche cinema vicino..!

Xile
12-03-2009, 19:33
Sbaglio o l'Enterprise nella sezione a disco inferiore ha le torrette che non ci dovrebbero essere?!

giannola
12-03-2009, 19:58
Sbaglio o l'Enterprise nella sezione a disco inferiore ha le torrette che non ci dovrebbero essere?!

mi come sei pignuolo....vedrai che sarà un cacolavoro acclamato in tutto il quadrante alpha e pluripremiato al bathleth awards :O

gabi.2437
13-03-2009, 16:06

Come no, insomma, qualche torretta ci vuole sempre, fa più Star Wars :O

Cmq non si capisce su cosa goda kal el, il film non è ancora uscito :D

CYRANO
13-03-2009, 16:31
Ho letto che gli ufficiali saranno dotati di spada-phaser :asd:

Ca'.'.z'a.z'.a

jimmywarsall
13-03-2009, 16:33

Ca'.'.z'a.z'.a

:eekk:

spero tu stia scherzando :asd: :asd:

CYRANO
13-03-2009, 16:57
:eekk:

spero tu stia scherzando :asd: :asd:

si dai..era un gioco di parole :asd: :asd: ma non mi stupirei poi tanto :asd:

C;,a;,z;,a

D.O.S.
13-03-2009, 17:04

lungo sforzo e prosperità :O

jpjcssource
15-03-2009, 15:19
J.J.Abrams: Star Trek non sarà per i Trekkie

"Abbiamo realizzato questo film non per i Trekkie, ma per i futuri fan di Star Trek".

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=7102&Itemid=55

Praticamente vuole riavviare la saga e farla secondo la sua filosofia creando attorno a questa una nuova community di fan.
Se Abrams avrà successo al botteghino, probabile che dovremo dire addio alla saga che tutti conosciamo visto che a quel punto la compagnia cinematografica seguirà chi fa guadagnare più soldi.

Chissà, forse la Paramount potrebbe concedere ad Abrams di cominciare poi una nuova serie televisiva che continui la storia cominciata con il film....

Comunque tutto ciò era inevitabile, Star Trek non tirava più dal punto di vista commerciale ed hanno deciso di fare un riavvio della saga.

goldorak
15-03-2009, 15:25

"Abbiamo realizzato questo film non per i Trekkie, ma per i futuri fan di Star Trek".

Praticamente vuole riavviare la saga e farla secondo la sua filosofia creando attorno a questa una nuova community di fan.
Se Abrams avrà successo al botteghino, probabile che dovremo dire addio alla saga che tutti conosciamo visto che a quel punto la compagnia cinematografica seguirà chi fa guadagnare più soldi.

Bene, molto bene. Finalmente qualcuno che da un taglio al passato. :)
I futuri fans di ST saranno trekkies ne piu' ne meno come quelli vecchi.

_fred_
15-03-2009, 16:15
Vabbè dai era destino... peccato.

Spero solo per JJ che riesca fare un buon prodotto (:asd:) che sia almeno degno del nome che sta usando/usurpando. Lo spero per lui...

D.O.S.
15-03-2009, 16:22
Vabbè dai era destino... peccato.

Spero solo per JJ che riesca fare un buon prodotto (:asd:) che sia almeno degno del nome che sta usando/usurpando. Lo spero per lui...

non funzionerà mai
se viene rifatto secondo i canoni del filmone d'azione hollywoodiano finirà per scadere nell'ennesima americanata .

per ST servivano idee nuove ma queste sono minestra riscaldata .

magari è prodotta meglio e molto fassion ma continua ad essere cosa già vista .

gabi.2437
15-03-2009, 19:23
Un'americanata tutta sparaspara, action, romantica simil cesaroni... beh magari sarà pure un bel film ma come può creare una nuova generazione di trekker? :stordita:

CYRANO
15-03-2009, 19:32
Un'americanata tutta sparaspara, action, romantica simil cesaroni... beh magari sarà pure un bel film ma come può creare una nuova generazione di trekker? :stordita:

se quei " trakker" saranno le stesse persone che guardano i vari GF , defilippi ecc ecc allora la creerà :asd:

C.àòa.àzà.a

Xile
19-03-2009, 22:43
E' uscito il terzo fumetto:
Romulus è distrutto e con lui anche Nero, il quale cerca subito vendetta facendo fuori le navi da soccorso federali e il ProConsole salvatosi. Come segno di dolore per la perdita della loro casa e dei loro cari tutto l'equipaggio si fa un tatuaggio come segno del loro dolore.
Nel frattempo su Vulcano si studia un metodo per contenere la Supernova grazie anche ad un nuova nave sprimentale progettata dal caro Geordie.
Nero arriva in una zona di spazio dove apparentemente non c'é nulla ma in realtà si trova una base segreta dove viene costruita una nava nata al reverse engeneering della tecnologia borg, questa è una nave a quanto pare invulnerabile ed è proprio con questa che comincerà la vendetta e incontrerà anche il Generale Worf.

Il prossimo fumetto vede Spock in copertina

Spero di aver scritto comprensibile :D

CYRANO
19-03-2009, 22:58
ma e' il terzo o il secondo?
se e' il terzo , mi sono perso il secondo...
infatti no go capio na sega :asd:

C'.a'.z'.a

Kal-El
19-03-2009, 23:38
:rotfl:

http://i127.photobucket.com/albums/p138/TrickyZ33/Star%20Trek/PicardSpuesWesley.gif

questa gif è fantastica!:rotfl:

jimmywarsall
19-03-2009, 23:43
http://trekmovie.com/2009/03/18/trekink-review-star-trek-countdown-3-reveals-big-backstory-points-for-star-trek-movie/ :read:

Xile
19-03-2009, 23:47
ma e' il terzo o il secondo?
se e' il terzo , mi sono perso il secondo...
infatti no go capio na sega :asd:

C'.a'.z'.a

E' il terzo, il secondo lo trovi qualche pagina addietro verso la fine di febbraio lo trovi qualche pagina.

Notate che fino adesso io non ho ancora sentito il tema di Star Trek, già vedo delle torrette che non ci dovrebbero essere, immagino che con sta storia e del cambiamento della timeline grazie a Nero ora avranno la scusa per stravolgere tutto in pieno stile americano. :rolleyes:

jimmywarsall
20-03-2009, 00:15
E' uscito il terzo fumetto:
Romulus è distrutto e con lui anche Nero, il quale cerca subito vendetta facendo fuori le navi da soccorso federali e il ProConsole salvatosi. Come segno di dolore per la perdita della loro casa e dei loro cari tutto l'equipaggio si fa un tatuaggio come segno del loro dolore.
Nel frattempo su Vulcano si studia un metodo per contenere la Supernova grazie anche ad un nuova nave sprimentale progettata dal caro Geordie.
Nero arriva in una zona di spazio dove apparentemente non c'é nulla ma in realtà si trova una base segreta dove viene costruita una nava nata al reverse engeneering della tecnologia borg, questa è una nave a quanto pare invulnerabile ed è proprio con questa che comincerà la vendetta e incontrerà anche il Generale Worf.

Il prossimo fumetto vede Spock in copertina

Spero di aver scritto comprensibile :D

ok...letto.

ricostruzione accurata ;)

CYRANO
20-03-2009, 00:27
E' il terzo, il secondo lo trovi qualche pagina addietro verso la fine di febbraio lo trovi qualche pagina.

Notate che fino adesso io non ho ancora sentito il tema di Star Trek, già vedo delle torrette che non ci dovrebbero essere, immagino che con sta storia e del cambiamento della timeline grazie a Nero ora avranno la scusa per stravolgere tutto in pieno stile americano. :rolleyes:

beh si sapeva che mandavano a donnine 40 anni di ST ... :muro: :muro: :muro:

ok ho letto anche il secondo.. ma continuo a non capirghe na sega :asd:

C;,a;,z;,a

Xile
20-03-2009, 07:42
beh si sapeva che mandavano a donnine 40 anni di ST ... :muro: :muro: :muro:

ok ho letto anche il secondo.. ma continuo a non capirghe na sega :asd:

C;,a;,z;,a

Nero è un minatore che scopre la fine del suo mondo, cerca di farsi ascoltare dal senato ma non lo ascoltano, Spock cerca anche lui di dare una mano ma il consiglio di Vulcan nega l'aiuto, Romulus esplode e Nero decide di vendicarsi.
Molto stringato ma il succo è questo :D

jimmywarsall
20-03-2009, 09:34
Nero è un minatore che scopre la fine del suo mondo, cerca di farsi ascoltare dal senato ma non lo ascoltano, Spock cerca anche lui di dare una mano ma il consiglio di Vulcan nega l'aiuto, Romulus esplode e Nero decide di vendicarsi.

Questo Nero mi sa tanto di Shinzon :muro: :muro: :muro: ...

e sto film.... di Nemesis :muro: :muro:

CYRANO
21-03-2009, 03:04

1) te pareva che ai neri facevano fare sempre gli schiavetti in miniera ...
2) far esplodere romulus mi fa venire un deja vu..spe.. chi ha detto St : l'ultima frontiera ? mah... mi sembrano cose gia' viste...
3) Si ma spock quanto chezz vive ? vabbeh e' un vulcan ma ormai mi sa che ha 810 anni :asd:
4) ma non si era detto che quando si tirano fuori i viaggi temporali e' per mancanze di idee ? boh... la cosa non mi convince...

Comunque vedremo ... al max mi guardo 2 ore di pumpumpampam e le coscette di uhururuhurua...

C;,a;,z;,a;,z;,a

Xile
21-03-2009, 04:25
1) te pareva che ai neri facevano fare sempre gli schiavetti in miniera ...
2) far esplodere romulus mi fa venire un deja vu..spe.. chi ha detto St : l'ultima frontiera ? mah... mi sembrano cose gia' viste...
3) Si ma spock quanto chezz vive ? vabbeh e' un vulcan ma ormai mi sa che ha 810 anni :asd:
4) ma non si era detto che quando si tirano fuori i viaggi temporali e' per mancanze di idee ? boh... la cosa non mi convince...

Comunque vedremo ... al max mi guardo 2 ore di pumpumpampam e le coscette di uhururuhurua...

C;,a;,z;,a;,z;,a

Con il viaggio nel tempo hanno la scusa del riavvio della serie, diranno: "eh ma la linea del tempo è cambiata ora etc etc".

Xile
23-03-2009, 11:27
Come sapete, Star Trek è una grande saga cinematografica ma è nata prima di tutto come serie tv creata da Gene Roddenberry nel 1966. L'ultima versione della serie TV, Star Trek: Enterprise, è andata in onda nel 2005.

Ebbene, sull'onda del probabile successo del kolossal di J.J.Abrams, lo sceneggiatore Bryan Fuller (Pushing Daisies) vuole realizzare una nuova serie per il piccolo schermo:

Ho parlato col mio agente e con il team di J.J.Abrams del fatto che volevo creare una nuova serie di Star Trek e che avevo una idea in mente. Mi piacerebbe che ci rituffassimo nello spirito della vecchia serie tv, anche nei colori e nell'aspetto. Adoravo [scrivere per] "Voyager" e "Deep Space Nine", ma sembrava avessero perso le sfumature divertenti della serie degli anni sessanta e mi piacerebbe riportare la nuova serie alle sue origini.

Fuller ha scritto episodi delle due serie che ha citato, e ora vorrebbe ambientare la nuova serie nello stesso periodo del film di J.J.Abrams, ma su un'altra astronave e con avventure completamente diverse.Va detto comunque che questo è un sogno di Fuller, e che difficilmente verrà realizzato, a meno che il kolossal di Abrams non sia un successo strepitoso e rilanci il franchise rendendolo di nuovo sfruttabile anche su altre piattaforme.

Raffredda gli animi James Hibberd dell'Hollywood Reporter, secondo il quale ci sono troppi interessi contrastanti in ballo perché sia possibile riportare la serie sul piccolo schermo:

Star TrekAbbiamo scoperto che fare domande su una eventuale serie TV di Star Trek fa arrabbiare i vari interlocutori. Il fatto è che riportare la serie sul piccolo schermo coinvolgerebbe un mucchio di avvocati. C'è la sensazione generale che Trek potrebbe tornare in TV prima o poi, ma non prima che tutte le figure coinvolte vengano riunite e messe d'accordo. Tutte le parti, comunque, detestano rispondere a domande sull'argomento, ben sapendo che qualsiasi cosa diranno finirà sui giornali e causerà secche reazioni di qualcun altro.

Il problema è che i diritti di sfruttamento di Star Trek nelle sue varie forme appartengono a diverse compagnie: la CBS ha i diritti generali di Star Trek, ma non è coinvolta nel film di J.J.Abrams, che è stato realizzato Paramount Pictures (e nonostante la CBS ora si chiami CBS Paramount e faccia parte della stessa conglomerata, non ha molto da spartire con la Paramount Pictures). Tra i vari problemi, infine, c'è il fatto che se il franchise cinematografico avrà fortuna, una serie TV parallela potrebbe creare non pochi conflitti con esso.

Insomma, non aspettiamoci discorsi concreti su una eventuale nuova serie TV di Star Trek tanto presto...

Link (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=7193&Itemid=55)

CYRANO
23-03-2009, 11:45
una serie simile alla TOS , anche se in un'altra astronave , mi piacerebbe...

Cmlamlamlamla

jpjcssource
23-03-2009, 11:52
Praticamente, se tale progetto andasse in porto, Paramount, cercherebbe di accontentare sia i nuovi che i vecchi fan di Star Trek? :mbe:

_fred_
23-03-2009, 12:48
Se qualche anima pia mi indirizzerebbe verso il link del terzo fumetto mi farebbe cosa gradita... non trovo più quello vecchio.

FA.Picard
23-03-2009, 13:09

Chissà, forse la Paramount potrebbe concedere ad Abrams di cominciare poi una nuova serie televisiva che continui la storia cominciata con il film....

Comunque tutto ciò era inevitabile, Star Trek non tirava più dal punto di vista commerciale ed hanno deciso di fare un riavvio della saga.

http://img178.imageshack.us/img178/8703/spocksopracigliosz7.gif

CarloR1t
23-03-2009, 23:49
Illogico... :mbe:

jimmywarsall
24-03-2009, 00:19
La resistenza è inutile.... verrete tutti assimilati (dal nuovo star trek di jjabrams :asd: :asd:)

:muro: :muro: :help:

jpjcssource
24-03-2009, 00:47
La resistenza è inutile.... verrete tutti assimilati (dal nuovo star trek di jjabrams :asd: :asd:)

Abrams si autoproclamato erede legittimo di Roddemberry :O , ora la saga è nelle sue mani :O

giannola
24-03-2009, 07:35

più in alto sale, più forte sarà il botto. :O

_fred_
24-03-2009, 13:09
Appena letto il fumetto...
Mi accodo a chi dice che questo Nero è la fotocopia di Shinzon, addiruttura la stessa posa da seduto...:doh:

jimmywarsall
24-03-2009, 14:47
Appena letto il fumetto...
Mi accodo a chi dice che questo Nero è la fotocopia di Shinzon, addiruttura la stessa posa da seduto...:doh:

Ero io... :doh:

Pensavo di essere l'unico :muro: :muro: :help:

Xile
24-03-2009, 19:32
Nuovo trailer: Link (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=7214&Itemid=55)

Kal-El
25-03-2009, 00:11
Abrams si autoproclamato erede legittimo di Roddemberry :O , ora la saga è nelle sue mani :O

Eh gia!

Anche il figlio di Roddenberry, "Rod", elogia Il film di Abrams e dice: I think he would love it. I think he would put his arm around JJ and hand over the keys, so to speak.
http://trekweb.com/articles/2009/03/24/Rod-Roddenberry-Says-His-Father-Would-Have-Loved-JJ-Abrams-Star-Trek.shtml

Quindi ricapitoliamo: tutto il mondo acclama il lavoro di JJ, ora lo stesso figlio di G.R., in pratica siete rimasti solo voi, una minuscola ed insignificante percentuale... oh ma quanto mi dispiace. :asd:

Rassegnatevi: l'Alba di una nuova Era per Star Trek sta iniziando! :cool:

CYRANO
25-03-2009, 00:15
si graziearcazzo, se dice che e' una cagata e nessuno lo guarda i $$ mica gli arrivano...

C;.,a;.z;.a

Kal-El
25-03-2009, 00:17
una serie simile alla TOS , anche se in un'altra astronave , mi piacerebbe...

Cmlamlamlamla

Te lo scordi: la serie sarà BASATA sul film di Abrams, solo in un contesto diverso dalle vicende del film.

Ad ogni modo, Fuller ha ammesso che la sua serie preferita è stata DS9 (che è anche la mia) non la TOS, questo per chiarimento.

Kal-El
25-03-2009, 00:20
si graziearcazzo, se dice che e' una cagata e nessuno lo guarda i $$ mica gli arrivano...

C;.,a;.z;.a

Si ma che è una cagata lo dite solo voi qui dentro... non c'è stato UNO-DICO-UNO del settore che abbia criticato il film, nessuno neanche degli attori/autori degli altri lavori su Star Trek.

CYRANO
25-03-2009, 00:21
quelli che hanno commentato 20 min di film ? :asd:

c;'.'.z'..a

CYRANO
25-03-2009, 00:22
Te lo scordi: la serie sarà BASATA sul film di Abrams, solo in un contesto diverso dalle vicende del film.

Ad ogni modo, Fuller ha ammesso che la sua serie preferita è stata DS9 (che è anche la mia) non la TOS, questo per chiarimento.

quindi sara' una serie di Sf che non avra' niente di St... bene... allora St e' morta davvero... ci restano solo le miniserie amatoriali...

C'.a'.z'.a

Kal-El
25-03-2009, 00:30
quindi sara' una serie di Sf che non avra' niente di St... bene... allora St e' morta davvero... ci restano solo le miniserie amatoriali...

C'.a'.z'.a

Altra vaccata partorita da voi: sarà sempre star trek solo un pò diverso, più moderno.

JJ non ha cambiato proprio niente, neppure la timeline originale, ha solo, molto intelligentemente, fatto partire gli eventi del film dal tempo post-nemesis, per poi tornare indietro nel tempo (Nero) che cerca di alterare la storia.... ecco che da li in poi il significato del "reboot", che non significa far morire star trek ma solo proseguire in una nuova timeline.

Se non lo capite è un problema vostro, star trek non è un dogma con delle regole fisse ed inviolabili, le alterazioni temporalo FANNO parte di quello che rappresenta, che vi piaccia o no.

jimmywarsall
25-03-2009, 00:34
Eh gia!

Anche il figlio di Roddenberry, "Rod", elogia Il film di Abrams e dice: I think he would love it. I think he would put his arm around JJ and hand over the keys, so to speak.
http://trekweb.com/articles/2009/03/24/Rod-Roddenberry-Says-His-Father-Would-Have-Loved-JJ-Abrams-Star-Trek.shtml

Quindi ricapitoliamo: tutto il mondo acclama il lavoro di JJ, ora lo stesso figlio di G.R., in pratica siete rimasti solo voi, una minuscola ed insignificante percentuale... oh ma quanto mi dispiace. :asd:

Rassegnatevi: l'Alba di una nuova Era per Star Trek sta iniziando! :cool:

Sì, ma non puoi mettere solo la parte dell'intervista che ti interessa :asd: :asd:

cioè.... Roddenberry junior dopo dice:

DOMANDA: Have you seen any footage from the new film?

RISPOSTA: Not much, I just visited the set.

:asd: :asd: come fa a dire che piacerebbe a suo padre allora se non ha visto nulla? :asd:

E poi:

DOMANDA: Do you have any concerns about the new film?

RISPOSTA: Well, I just don't know JJ Abrams that well and while I have recently fallen in love with his series, Lost, I think he is extremely talented. He is a fantastic writer, producer and director. I know he is a fan of Star Trek. I just want to make sure this new film doesn't become Star Wars. My concern is that it will be an awesome Star Wars/sci-fi/action movie but it will lose the subtext and metaphors that were at the core of Star Trek's humanity.

che alla fine è quello che temiamo noi !!! :asd: :asd:

stavolta kal-el is owned :sbonk:

CYRANO
25-03-2009, 01:58
Oltre alle spade Phaser , ho letto che a meta' film nero ( che si dice ansimera' per tutto il film ) dira' che lui e' il vero padre di Kirk e spock lo iniziera' all'uso dello sforzo vulcaniano...

C'.a'.z'.a'.

gpc
25-03-2009, 07:55
che alla fine è quello che temiamo noi !!! :asd: :asd:

stavolta kal-el is owned :sbonk:

Ennesimo epic fail di Kal-El :asd: Portategli un tapiro di kriptonite :asd:

giannola
25-03-2009, 08:03

lasciatelo divertire, gli resta poco più di un mese prima di affondare insieme all'aborto-trek. :asd:

Kal-El
25-03-2009, 08:37
lasciatelo divertire, gli resta poco più di un mese prima di affondare insieme all'aborto-trek. :asd:

affondare? illuso! ti assicuro che tu fra poco più di un mese scommetto che dalla figura di caca che avrai fatto non ti presenterai qui sul forum per molto, molto tempo! :asd:

J3DI
25-03-2009, 08:41
affondare? illuso! ti assicuro che tu fra poco più di un mese scommetto che dalla figura di caca che avrai fatto non ti presenterai qui sul forum per molto, molto tempo! :asd:

Ti è mai passato per la mente che quelli che cerchi di convincere a tutti i costi di qualcosa che non gli interessa in realtà non hanno la minima intenzione di essere convinti e quindi stai solo sprecando il tuo tempo?

giannola
25-03-2009, 08:48

la cacca è quella che sta spacciando abrams cercando di convincere tutti della bontà del suo prodotto, ma soprattutto cercando di infinocchiare sul fatto che si possa parlare ancora di Star Trek.

Il fatto della timeline alternativa è una cosa positiva almeno non si avranno problemi quando si sarà deciso di chiudere questo inutile capitolo.

ST non ha bisogno di reboot.

jpjcssource
25-03-2009, 09:00

http://img172.imageshack.us/img172/8733/ownedbyadog1.jpg

FA.Picard
25-03-2009, 10:44
Altra vaccata partorita da voi: sarà sempre star trek solo un pò diverso, più moderno.

JJ non ha cambiato proprio niente, neppure la timeline originale, ha solo, molto intelligentemente, fatto partire gli eventi del film dal tempo post-nemesis, per poi tornare indietro nel tempo (Nero) che cerca di alterare la storia.... ecco che da li in poi il significato del "reboot", che non significa far morire star trek ma solo proseguire in una nuova timeline.

Se non lo capite è un problema vostro, star trek non è un dogma con delle regole fisse ed inviolabili, le alterazioni temporalo FANNO parte di quello che rappresenta, che vi piaccia o no.

http://theanteheroes.com/Humor/MassFacepalm.jpg

giannola
25-03-2009, 16:01
:rotfl: picard mi hai fatto morire....:D

gpc
25-03-2009, 18:19
ma lol :D

JL_Picard
25-03-2009, 19:09
Non so se sia già stato postato...

http://blog.libero.it/StarTrekNews24/6761628.html

Alcuni passaggi significativi delle dichiarazioni di JJ Abrams

“Non ero un appassionato di Star Trek – ha affermato Abrams – quindi mi sono appoggiato agli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman per essere certo di fare un film che avrebbe rispettato lo spirito della serie originale ma allo stesso tempo potesse venir apprezzato da chi non l’ha mai vista. Mi sono innamorato del copione perché è un progetto che avrei voluto vedere sullo schermo, e l’unica mia preoccupazione era quella di fare un film spettacolare e divertente. So benissimo che se facciamo arrabbiare gli adepti è un disastro”

“L’Enterprise deve essere l’Enterprise. – dice il regista – I costumi devono dare la sensazione dei costumi che il pubblico conosce. Devi potergli dare un’occhiata e capire subito che film stai guardando. La scritta Star Trek, il logo della flotta, i comunicatori, sono tutte pietre miliari di quello che rende una serie leggendaria e riconoscibile. Eppure il pubblico di oggi è molto più sofisticato, ha visto tanti film di fantascienza, quindi non si può non offrire i migliori effetti speciali e azione mozzafiato come solo la tecnologia odierna permette. Credo che quando il pubblico vedrà questo film, avvertirà la fedeltà a quello che Gene Roddenberry e quegli incredibili attori hanno creato negli anni ’60. Anche se sarà un’esperienza diversa. E ci sono elementi comici – e sexy – che spero piacciano. Non dimentichiamoci che fu il primo telefilm a mostrare un bacio interraziale in televisione”.

Speriamo bene...

Io lo vedrò comunque, riservandomi il giudizio.

Raven
25-03-2009, 19:14
E ci sono elementi comici che spero piacciano.

Jar Jar Binks!? :stordita:

Cacchio... sembra di leggere la dichiarazione di lucas, prima che uscisse SW1... :fagiano:

Comunque staremo a vedere... per ora non giudico! :O

giannola
25-03-2009, 19:40
Non so se sia già stato postato...

http://blog.libero.it/StarTrekNews24/6761628.html

Alcuni passaggi significativi delle dichiarazioni di JJ Abrams

“Non ero un appassionato di Star Trek – ha affermato Abrams – quindi mi sono appoggiato agli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman per essere certo di fare un film che avrebbe rispettato lo spirito della serie originale ma allo stesso tempo potesse venir apprezzato da chi non l’ha mai vista. Mi sono innamorato del copione perché è un progetto che avrei voluto vedere sullo schermo, e l’unica mia preoccupazione era quella di fare un film spettacolare e divertente. So benissimo che se facciamo arrabbiare gli adepti è un disastro”

“L’Enterprise deve essere l’Enterprise. – dice il regista – I costumi devono dare la sensazione dei costumi che il pubblico conosce. Devi potergli dare un’occhiata e capire subito che film stai guardando. La scritta Star Trek, il logo della flotta, i comunicatori, sono tutte pietre miliari di quello che rende una serie leggendaria e riconoscibile. Eppure il pubblico di oggi è molto più sofisticato, ha visto tanti film di fantascienza, quindi non si può non offrire i migliori effetti speciali e azione mozzafiato come solo la tecnologia odierna permette. Credo che quando il pubblico vedrà questo film, avvertirà la fedeltà a quello che Gene Roddenberry e quegli incredibili attori hanno creato negli anni ’60. Anche se sarà un’esperienza diversa. E ci sono elementi comici – e sexy – che spero piacciano. Non dimentichiamoci che fu il primo telefilm a mostrare un bacio interraziale in televisione”.

Speriamo bene...

Io lo vedrò comunque, riservandomi il giudizio.

ah ecco così va meglio...un minimo di rispetto per tutti i fan che ne hanno decretato il successo.:)

gabi.2437
25-03-2009, 19:47
Qualcuno dica a kal el che anche Stargate è un ottimo film di fantascienza, che merita, che rulla e tutto ma NON è star trek :asd:

giannola
25-03-2009, 19:54
Qualcuno dica a kal el che anche Stargate è un ottimo film di fantascienza, che merita, che rulla e tutto ma NON è star trek :asd:

fatto è che ad oggi non esiste un traduttore universale del kalellese :asd:

gpc
25-03-2009, 20:02
Però... non stiamo tenendo in conto una cosa... :asd:
Kal-El inizialmente spalava merda a vagonate su DS9 poi si è redento e per lui è diventato il telefilm sublime per definizione (dopo Smallville, ovviamente :asd: ).
Se tanto mi dà tanto, ora che elogia tanto il nuovo ST -senza averlo visto-, il tempo che lo veda e dovrebbe iniziare a spalarci merda sopra come faceva per DS9 :sofico:

CYRANO
25-03-2009, 20:41
Kal-El inizialmente spalava merda a vagonate su DS9 poi si è redento e per lui è diventato il telefilm sublime per definizione (dopo Smallville, ovviamente :asd: ).
Se tanto mi dà tanto, ora che elogia tanto il nuovo ST -senza averlo visto-, il tempo che lo veda e dovrebbe iniziare a spalarci merda sopra come faceva per DS9 :sofico:

mi ricordo pure che inzialmente era entusiasta per voy , poi pian piano ha cominciato a spalarvi merda sopra :asd:

Cà.aà.zà.-a

giannola
25-03-2009, 21:09

mi ricordo pure che inzialmente era entusiasta per voy , poi pian piano ha cominciato a spalarvi merda sopra :asd:

Cà.aà.zà.-a

....è brutto avere l'intera fattoria con la diarrea :O

CYRANO
27-03-2009, 03:14
....è brutto avere l'intera fattoria con la diarrea :O

beh mica tanto , risparmi in concime :asd:

c'.'.a'.z.a

giannola
27-03-2009, 08:00

c'.'.a'.z.a

però si corre il rischio di affogare.... ri-:O

_fred_
27-03-2009, 11:04

c'.'.a'.z.a

Con quello che costano... :asd: e poi sono più salutari di quelli di sintesi... :asd:

Xile
28-03-2009, 13:09
Poster Finale:

http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/startrekxi/l_11e8858eca544965965ef901a88ebfc5.jpg

Kal-El
28-03-2009, 13:48

Cà.aà.zà.-a

No no, mai sparata merda su DS9, che è sempre stata in assoluto la mia serie trek preferita... semmai era VOY, ma quest'ultimo, riguardandolo, non l'ho trovato poi così osceno, anche se per me è NETTAMENTE inferiore a tutte le altre serie precedenti.

gpc
28-03-2009, 15:02
No no, mai sparata merda su DS9, che è sempre stata in assoluto la mia serie trek preferita... semmai era VOY, ma quest'ultimo, riguardandolo, non l'ho trovato poi così osceno, anche se per me è NETTAMENTE inferiore a tutte le altre serie precedenti.

[musichina di Ulisse di Alberto Angela in sottofondo...]

Nella puntata di oggi parleremo di Kal-El, un essere che si muove nella sezione di cinema e spettacolo del forum Hardware Upgrade.
Ci concentreremo in particolare sul suo rapporto -tormentato- con Star Trek...

Già dai primordi i suoi "modesti pareri" erano abbastanza volubili...

Già in antichità ci furono parole profetiche:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20823404&postcount=2607

seeeee
non è la prima volta che passi dalla "cagata pazzesca!" al "telefilm più bello! geniale!" :asd:
E non sarà neppure l'ultima. :asd:

E molti testimoni ricordano:

mi ricordo quando ha guardato DS9 :asd: :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20822968&postcount=2602

:asd: ma davvero.
Ti ricordi quando all'inizio disse che DS 9 era una cagata ? :Perfido: e che non valeva il confronto con TNG ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20830178&postcount=2634

Cercando di chiarire, in realtà confondeva ulteriormente le acque...
Ohh beelli, ho per caso negato che Voy non mi sia piaciuto ? Mi è piaciuto, LA PRIMA volta che l'ho visto, alla SECONDA, mi ha fatto LETTERALMENTE schifo! O meglio precisiamo: OTTIME puntate incentrate sul MOE (o almeno il 90% dove lui è il prottagonista), il resto NOIA totale e vomitamento quelle incentrate su: KIM, IL PILOTA (manco ricordo più il nome...), TUVOK (quel Vulcaniano RIDICOLO) e quel INUTILE personaggio che corrisponde al nome di NEELIX!

Quindi CONFERMO: Voy, molto bello la prima volta, ZERO la seconda;

DS9: BELLO la prima volta, BELLISSIMO la seconda, MERAVIGLIOSO la terza, STRATOSFERICO la quarta.

Va meglio così o vi devo inviare dei disegnini per ritardati mentali? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20825984&postcount=2623

Non ho MAI parlato male di DS9.

Su VOY è stata la foga del momento, lo ammetto, poi riguardandolo mi ha fatto ribrezzo. Lo odio, fa schifo si salva solo il MOE (gradioso) e 7d9, gli altri sono attorini trovati per strada. :Puke:

DS9 è gia la 4a volta vhe lo vedo e mi piace sempre più (a parte le puttanate delle puntate sui Ferengi), per me è il TOP del TOP delle serie. :ave:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20823404&postcount=2607

che si scontra con quanto afferma or ora...:
(stradannazione mi è sparito il post dove diceva che non l'avrebbe MAIIIII guardato una SECONDA volta :asd:)

(questo stesso thread)

Già in passato vari confronti tra differenti "modeste opinioni personali" erano stati tentati:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20823709&postcount=2613
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20823595&postcount=2610
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20823558&postcount=2609
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21026986&postcount=2676
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20823631&postcount=2611
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20823902&postcount=2617

Ma oggi vogliamo soffermarci sul suo rapporto con Star Trek XI e Abrams...

Da un iniziale cieca fiducia e amore:

Essere l'UNICO (che non è assolutamente vero, comunque) che non la pensa come VOI non significa niente, e che non siete mai contenti. Ma dimmi, genio, tu come avresti condotto Lost ?

In qualsiasi modo verrà ST, sarà senz'altro meglio di quelle 10 puttanate (si salvano solo il 1°, il 4° e l'8) prodotte, sicuro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21025337&postcount=2671

Questo naturalmente è un TUO punto di vista! Alias me lo sono visto tutto e per quanto mi riguarda bellissimo dall'inizio alla fine, forse l'ultima un tantino veloce, ma molto molto bella comunque!

Su Lost idem, .... Quindi semmai dovete RINGRAZIARE il vostro dio o chi caxxo volete, ma vedrete che sarà proprio JJ Abrams a riportare in vita uno Star Trek ormai in coma... o volevate quella massa di incompetenti che hanno girato Nemesis e tutti gli altri a ritroso? :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21022399&postcount=2665

datate 10-2-2008, già dopo cinque mesi aveva completamente cambiato idea:

Bah, vorrà dire che l'ultimo film di Star Trek resterà ancora Primo Contatto... Quoto!

Questa cosa dei Romulani è totalmente illogica, davvero no ne capisco il senso.:mbe: :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23323300&postcount=2775

Ma avete letto sta cazzata clamorosa? Romulani senza cresta e rasati?!??:eek:

http://www.startrekitalia.it/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=49

Ma dico JJ si è fatto una canna avariata? E' assurdo! E' come se i Vulcaniani non avessero più le orecchie a punta o gli Andoriani senza antenne, ma dai!:doh: :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23321577&postcount=2772

e attenzione, arriva a rimpiangere Gene!!

Guarda i messaggi
Era il minimo. Cosa vi aspettavate da uno che si è accostato ad un brand con più di 40 anni di storia alle spalle senza il minimo rispetto? Per sua stessa ammissione a JJ "non interessa nulla di ciò che è stato fatto in precedenza riguardo Star Trek".
Mi attendo altre porcate.E' un cretino, non c'è altro da aggiungere.:doh:

Gene dove sei!:cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23329155&postcount=2781

Il resto è storia recente di questo thread, con un nuovo capovolgimento di "modeste opinioni personali" e sbrodolamenti verso Abrams.

Arrivederci alla prossima puntata :asd:

CYRANO
28-03-2009, 15:19
ah ah ah no go paroe !! ah ah ah

:asd: :asd: :asd: :asd:

cmlamlzmla

giannola
28-03-2009, 15:38

ma per favore.... :ciapet:

qua non eri sicuro che colmasse il vuoto di voy

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13427445&postcount=3

qua detesti q

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13502495&postcount=33

qua dubiti (in nome del tuo fiuto :Prrr: ) che ds9 potrà battere le altre serie st
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13736677&postcount=59

e qui smentisci il tuo fiuto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13856586&postcount=88

qua cominci a dare i voti dando un 4 a voy
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13844070&postcount=84

e poi rimpiangi i tempi di voy
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13953594&postcount=99
:mbe:

qualche chicca del tuo fiuto su st XI
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14677455&postcount=179

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15203803&postcount=214

ecco una traccia di delusione, dalla 5 stagione....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15290075&postcount=232

è perchè lui vuole uno st con teste mozzate :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15385896&postcount=240

e sperimentazioni stile mengele...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15433062&postcount=245

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15434968&postcount=247

altre critiche

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15468836&postcount=263

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15999899&postcount=287

e qui affermi al contrario che voy è stato un capolavoro..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13413171&postcount=2024

insomma sei un pò come Andreotti, puoi dire tutto e il contrario di tutto, ma nessuno sa cosa ti passa per la testa....d'altronde potresti pure esserti comprato i cofanetti di bsg...in fondo chi disprezza, compra. :ciapet:

giannola
28-03-2009, 15:54
ah...noi veri fans di star trek siamo persone corenti: non cambiamo idea sulla saga ad ogni 3x2 :O

Sono curioso di sapere cosa potrebbe inventarsi se dovesse andar male ST XI :p

gabi.2437
28-03-2009, 15:55
Che poi le puntate coi Ferengi in DS9 sono parecchio importanti, ci permettono di confrontare la civiltà della federazione (-->utopicamente, la nostra) con la loro... e non sempre loro sono peggio

gpc
28-03-2009, 16:14
Sono curioso di sapere cosa potrebbe inventarsi se dovesse andar male ST XI :p

No non ha bisogno di inventarsi niente :asd:
È passato da rimpiangere Gene a dire che ST è morto, viva Abrams!, figurati che gli costa a passare a dire che ST XI è una caccola :asd:

giannola
28-03-2009, 16:20
No non ha bisogno di inventarsi niente :asd:
È passato da rimpiangere Gene a dire che ST è morto, viva Abrams!, figurati che gli costa a passare a dire che ST XI è una caccola :asd:

ma la mia era solo retorica...lo so benissimo come andrà a finire :p

Aspetto il momento in cui si vedrà tutta la serie di BSG e dirà che è un capolavoro, una cosa mai vista e che st è cacca(anche se di quest'ultima già lo ha praticamente detto). :asd:

Kal-El
28-03-2009, 16:44
Però non trovo nessun post dove dico che DS9 non mi è piaciuto.

Ammetto e (non lo mai negato) che consideravo VOY una cagata colossale, poi rivedendolo più volte l'ho apprezato di più, però nell'insieme è un telefilm mediocre, direi infantile se confrontato con le altre serie trek.

Riguardo il film di JJ ammetto anche quanto avete postato, visto che non sapevo ancora niente sul film, ma ora avendo visto i trailer, la trama (per quel poco che si sa) e tutto il resto per me sarà un film grandioso.

Quindi è inutile che vi agitate come delle scimmie in gabbia... JJ Abrams porterà Star Trek a vette di ascolti mai registrati prima (non è che poi ci vuole granchè visti quei filmetti precdenti...), quindi cercate di rispettare il mio parere, non me ne frega un cazzo del vostro parere.

gpc
28-03-2009, 17:03
Quindi è inutile che vi agitate come delle scimmie in gabbia... JJ Abrams porterà Star Trek a vette di ascolti mai registrati prima (non è che poi ci vuole granchè visti quei filmetti precdenti...), quindi cercate di rispettare il mio parere, non me ne frega un cazzo del vostro parere.

Geniale :D
Da sign direi :asd:

giannola
28-03-2009, 17:43

però ne trovi a bizzeffe di post in cui, basandoti sul tuo fiuto, non credi che ds9 sarà meglio di voy. :p

Oppure di quelli in cui sempre senza averlo visto dici che ST XI sarà una cagata. :ciapet:

Ammetto e (non lo mai negato) che consideravo VOY una cagata colossale, poi rivedendolo più volte l'ho apprezato di più, però nell'insieme è un telefilm mediocre, direi infantile se confrontato con le altre serie trek.

Piuttosto dovresti ammettere che non riesci ad essere un minimo obiettivo passando dal definire voy un capolavoro, poi una scifi da 4 e infine una serie mediocre....:asd:

Riguardo il film di JJ ammetto anche quanto avete postato, visto che non sapevo ancora niente sul film, ma ora avendo visto i trailer, la trama (per quel poco che si sa) e tutto il resto per me sarà un film grandioso.

Quindi prima che non sapevi nulla era una cagata, ora che sai qualcosa è grandioso...cielo...non sono sicuro che avremo un giudizio definitivo e ponderato da te nemmeno quando il film sarà uscito.:mc:

Quindi è inutile che vi agitate come delle scimmie in gabbia...

qua dentro l'unico che si agita e che ha le idee confuse su tutto sei tu e i tuoi passati post ti smentiscono, così come quelli di oggi smentiranno i tuoi prossimi (e molto probabili) voli pindarici.:cool:

JJ Abrams porterà Star Trek a vette di ascolti mai registrati prima (non è che poi ci vuole granchè visti quei filmetti precdenti...)

Chissà forse dovrei postare anche quel post in cui tu davi i voti (alcuni anche abbastanza alti) ai precedenti film di ST...che fa riesumiamo ?:O

quindi cercate di rispettare il mio parere,

Ammesso che tu ne avessi uno che riesca a durare per l'intera giornata....:asd:

non me ne frega un cazzo del vostro parere.

Ma questo s'era capito ampiamente, hai dimostrato in tutti i modi di non avere alcun rispetto per i tuoi interlocutori.
Questa è sicuramente l'unica cosa in cui sei costante.:fagiano:

Geniale :D
Da sign direi :asd:

_fred_
28-03-2009, 19:55
Che poi le puntate coi Ferengi in DS9 sono parecchio importanti, ci permettono di confrontare la civiltà della federazione (-->utopicamente, la nostra) con la loro... e non sempre loro sono peggio

Non ci crederete ma ho sempre considerato i Ferengi come la cosa più fantascientifica di ST.
Insomma, tecnologicamente avanzati come la Federazione ma con un avanzamento culturale da medioevo. Strano pensare che non si siano autoditrutti prima... dopotutto noi (intendo come civiltà umana) stiamo dimostrando che è possibile anche senza avere armi phaser e siluri quantici e radiazioni talaroniche... :asd:

CYRANO
28-03-2009, 19:59
beh i ferengi li vedo culturalmente piu' vicini alla societa' odierna di quanto lo sia la federazione...
comunque di DS9 io amo soprattutto due puntate : quella dei ferengi a roswell nel '47 :asd: , e quella nella puntata di TOS con i mostriciattoli pelosi :asd:

C;a;'.z;'.a

goldorak
28-03-2009, 20:11
beh i ferengi li vedo culturalmente piu' vicini alla societa' odierna di quanto lo sia la federazione...
comunque di DS9 io amo soprattutto due puntate : quella dei ferengi a roswell nel '47 :asd: , e quella nella puntata di TOS con i mostriciattoli pelosi :asd:

C;a;'.z;'.a

:asd: la puntata a roswell e' da antologia.
C@zzo se mai dovessero fare un film su ds9 voglio che sia una commedia con quark e famiglia ambientata nel 1940. Tanto un viaggio in piu' nel tempo che vuoi che sia. :sofico:

_fred_
28-03-2009, 20:22

C;a;'.z;'.a

I Triboli! :D

gabi.2437
28-03-2009, 20:46

Basta che fa un Natale a Vulcano e raggiunge quell'obiettivo, ma io NON voglio un Natale a Vulcano :asd: :asd:

gpc
28-03-2009, 21:09
Basta che fa un Natale a Vulcano e raggiunge quell'obiettivo, ma io NON voglio un Natale a Vulcano :asd: :asd:

Il prossimo film sarà:
SPQR: 4000dC - Sono porci questi romulani

:sofico:

_fred_
28-03-2009, 22:43

Dai, se è l'anno del Pon Farr non ci va poi così male... certo alla fine tutte le vulcaniane devono essere sul modello di T'Pol altrimenti... :asd:

Xile
29-03-2009, 13:35
Altro trailer: Link (http://www.traileraddict.com/trailer/star-trek-xi/extended-tv-spot)

jimmywarsall
29-03-2009, 14:37

:sbonk: :sbonk:

jimmywarsall
29-03-2009, 14:40
Altro trailer: Link (http://www.traileraddict.com/trailer/star-trek-xi/extended-tv-spot)

Ne hanno buttati fuori una decina... ma più o meno sono tutti uguali :mc:

Azione ce ne sarà è indubbio ... speriamo ci sia anche il resto :help: :help:

FA.Picard
31-03-2009, 11:10
preso da un altro forum...

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=7245&Itemid=55

http://img204.imageshack.us/img204/6876/spanish.jpg

jimmywarsall
31-03-2009, 11:26

"il primo poster è molto suggestivo e mostra una delle scene più spettacolari del film: l'attacco a San Francisco da parte dell'astronave del terribile romulano Nero."

cos'è? independence day? :sofico:

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/HPO/10800~Independence-Day-Posters.jpg

noto una preoccupante somiglianza :asd: :asd:

:muro: :muro: :muro:

ma "the future begins" implicherà un proseguo?

jpjcssource
31-03-2009, 11:41
"il primo poster è molto suggestivo e mostra una delle scene più spettacolari del film: l'attacco a San Francisco da parte dell'astronave del terribile romulano Nero."

cos'è? independence day? :sofico:

:muro: :muro: :muro:

ma "the future begins" implicherà un proseguo?

;)

Star Trek: si lavora già al sequel

http://www.movieplayer.it/news/08948/star-trek-si-lavora-gia-al-sequel/

Spero però che questo film sia autoconclusivo altrimenti mi iscrivo al terrorismo :mad:

^Robbie^
31-03-2009, 12:48
;)

Spero però che questo film sia autoconclusivo altrimenti mi iscrivo al terrorismo :mad:

Io mi occupo degli esplosivi ;)

Byez!

jimmywarsall
31-03-2009, 14:10
;)

Star Trek: si lavora già al sequel

http://www.movieplayer.it/news/08948/star-trek-si-lavora-gia-al-sequel/

Tratto dall'articolo:

"Quando si lavora al rilancio di un franchise, il primo film deve fare riferimento alle origini" - ha spiegato Kurtzman - "Ma con il secondo si ha la possibilità di tentare cose nuove e incredibili" :stordita:

della serie... dove nessuno ha mai "americanato" prima :help: :help: :mc: :cry:

jpjcssource
31-03-2009, 14:12
Tratto dall'articolo:

"Quando si lavora al rilancio di un franchise, il primo film deve fare riferimento alle origini" - ha spiegato Kurtzman - "Ma con il secondo si ha la possibilità di tentare cose nuove e incredibili" :stordita:

della serie... dove nessuno ha mai "americanato" prima :help: :help: :mc: :cry:

gpc
31-03-2009, 16:06
No comment...

giannola
31-03-2009, 16:19
No comment...

se ripenso al bombardamento che c'è stato per Superman returns che doveva rinverdire i fasti dell'uomo d'acciaio e che sappiamo tutti come è andata a finire, per ora non mi cimenterei nel sequel....:asd:

E' naturale che molti network stiano propagandando ST XI come un film che come si dice da noi....un s'a vistu mai.

Mica possono dire che è una ciofeca altrimenti la gente si fa condizionare in negativo e non ci va, per ora devono continuare a bombardare con slogan positivi per mantenere alto l'interesse, solo se stuzzicano la curiosità avranno alta affluenza nei primi giorni.

Per questo preferisco aspettare...se leggerò un numero di commenti positivi sufficienti allora andrò a vederlo altrimenti nada...ancora mi è vivo il disgusto di Nemesis.

CYRANO
01-04-2009, 07:07

Un raggio che bombarda l'oceano e crea maremoti tornado e scazzi e smazzi... uhm... mi ricorda qualcosa... uhm... spe...uhm.. ah... ST 4...

C'.a'.z'.a

D.O.S.
01-04-2009, 07:13

ummm... ma che ideona originale .

stupefacente , non s'era mai visto prima.

D.O.S.
01-04-2009, 07:15
Un raggio che bombarda l'oceano e crea maremoti tornado e scazzi e smazzi... uhm... mi ricorda qualcosa... uhm... spe...uhm.. ah... ST 4...

C'.a'.z'.a
c'è pure l'attacco degli Xindi alla Terra
insomma , la bombardano a più non posso sta povera terra :(

CYRANO
01-04-2009, 07:21
c'è pure l'attacco degli Xindi alla Terra
insomma , la bombardano a più non posso sta povera terra :(

vero :cry: , almeno si limitassero al jappone come godzilla ed i robottoni :asd:

Cmlamlzmla

FA.Picard
01-04-2009, 12:13
SVELATA LA TRAMA DI STAR TREK 12!!! :eek: :eek: :eek:

LINK (http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/star-trek-porno/1.html)

Finalmente avremo un boom d'ascolti :cool: :O

CYRANO
01-04-2009, 12:29
Spock: Cheyne Collins, nel porno, DeForest Kelley, nella versione originale

si ma chezz anche repubblica... :muro: :muro: :muro:

C,a,z,;'a;',z

jimmywarsall
01-04-2009, 14:23

LINK (http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/star-trek-porno/1.html)

sei :old:

già fatta:

"Sex Trek: Where no man has cum before" :read: :read:

cerca cerca :asd: :asd:

FA.Picard
01-04-2009, 15:00
Immagino avrai già il BR :rolleyes:

jimmywarsall
01-04-2009, 15:14
Immagino avrai già il BR :rolleyes:
no

però ne ho visto un pezzo... e non era un granché :asd:

:doh:

giannola
01-04-2009, 15:29

sono curioso di sentire le prime considerazioni in merito di kal-el :asd:

Kal-El
02-04-2009, 00:12
sono curioso di sentire le prime considerazioni in merito di kal-el :asd:

Che vuoi che ti dica giannola, che sono letteralmente SCHIFATO e totalmente perplesso.

E' davvero inammissibile che da una saga che ha sempre puntato sui valori e principi di grande spessore, possano aver permesso che si realizzasse una stronzata simile.:doh:

Ora si che davvero tutti i fan del mondo dovrebbero farsi sentire per boicottare questa oscenità, dico sul serio! :rolleyes:

Ma alla Paramount si sono bevuti il cervello a causa della crisi economica ? Roba da matti! :rolleyes: :mad:

Raven
02-04-2009, 00:20
Che vuoi che ti dica giannola, che sono letteralmente SCHIFATO e totalmente perplesso.

E' davvero inammissibile che da una saga che ha sempre puntato sui valori e principi di grande spessore, possano aver permesso che si realizzasse una stronzata simile.:doh:

Ora si che davvero tutti i fan del mondo dovrebbero farsi sentire per boicottare questa oscenità, dico sul serio! :rolleyes:

Ma alla Paramount si sono bevuti il cervello a causa della crisi economica ? Roba da matti! :rolleyes: :mad:

.......... sei serio?! :mbe:

Kal-El
02-04-2009, 00:22
Per questo preferisco aspettare...se leggerò un numero di commenti positivi sufficienti allora andrò a vederlo altrimenti nada...ancora mi è vivo il disgusto di Nemesis.

Ah ma che bel ragionamento davvero. Cioè tu ASPETTI il parere degli altri per valutare se merita o meno? Perchè invece non vai a guardarlo a prescindere da tutto e tutti?

Magari è orrendo, o magari è bellissimo, è irrilevante "come sarà" o "come sarà per gli altri", sei TU che devi decidere, non gli altri per te.

Poi fai come vuoi il mio è solo un consiglio.

Kal-El
02-04-2009, 00:25
.......... sei serio?! :mbe:

Sono serissimo. Ti giuro che questa notizia mi ha fatto, oltre che incazzare, schifare.:doh:

Raven
02-04-2009, 00:31
Sono serissimo. Ti giuro che questa notizia mi ha fatto, oltre che incazzare, schifare.:doh:

ehmmm.... la Paramaunt non ha NULLA a che vedere con sta roba... e quello NON è ST-12, ma una sorta di "parodia" ispirata a ST, come già tante altre ne furono fatte in passato (Tettanic, ad esempio)... :O

:D

jpjcssource
02-04-2009, 00:58
ehmmm.... la Paramaunt non ha NULLA a che vedere con sta roba... e quello NON è ST-12, ma una sorta di "parodia" ispirata a ST, come già tante altre ne furono fatte in passato (Tettanic, ad esempio)... :O

:D

Dai era ironico, è impossibile che non abbia capito che la produzione di questo film non ha nulla a che vedere con il porno ;)

D.O.S.
02-04-2009, 09:33
Dai era ironico, è impossibile che non abbia capito che la produzione di questo film non ha nulla a che vedere con il porno ;)

non lo ha capito :asd:

jpjcssource
02-04-2009, 09:35
non lo ha capito :asd:

In tal caso -----> :doh:

jimmywarsall
02-04-2009, 09:39
Fantastic Fest and Ain’t It Cool News present
A free screening of STAR TREK 2: THE WRATH OF KHAN
With an exclusive sneak preview of 10 minutes of NEVER BEFORE SEEN footage from the new STAR TREK.

April 6, 9:50 PM
Alamo South Lamar, Austin, Texas

Consensus in fan circles is virtually unanimous. The best STAR TREK film to date is the second installment, THE WRATH OF KHAN :mbe: :wtf: :asd:. Whereas STAR TREK: THE MOTION PICTURE’s bloated budget and plodding pacing flatlined with audiences, KHAN charged out of the gates with an epic revenge duel storyline between an aging and vulnerable Kirk and one of his lifelong enemies, Khan Noonien Singh (Ricardo Montalbán).

J.J. Abrams comes to Star Trek in much the same way KHAN director Nicholas Meyer did in 1982. Both were not steeped in the legacy of the show before coming to their projects.:mc: They also both wanted to be respectful to the tradition, but needed to deliver a fresh reimagining of the franchise to make it relevant to young viewers again.:stordita: :help: In fact Abrams has named STAR TREK II as one of his main influences for the new film. :doh:

I say that KHAN is the best of the series... to date. Based on what I have seen thus far, however, I am holding out strong hope that KHAN, the undisputed champ of the STAR TREK movies, will be trumped by Abrams’ reboot. Come find out for yourself on April 6th at 9:50 PM at the Alamo South Lamar when we screen a fully restored 35mm print of STAR TREK II: THE WRATH OF KHAN and be the first to catch a glimpse of 10 minutes of exclusive NEVER BEFORE SEEN footage from the new film STAR TREK!

2009 Fantastic Fest badge holders can RSVP here, the remaining seats will be first come first serve.

J.J. Abrams’ STAR TREK opens in theaters everywhere on May 8

annamo bene... :asd: .. Star Trek II è il modello per J.J. Abrams? :help:

se qualcuno passa nei paraggi :asd: ... poi ci posta il nuovo promo di 10 minuti... arriverà a breve comunque :mc:

giannola
02-04-2009, 10:11

ok, questo me lo conservo, magari tra un mese (stima pessimistica) cambi idea e dici che è un capolavoro della parodia. :O

Ah ma che bel ragionamento davvero.

Che ? Temi che possa far fallire un grande capolavoro non andando a vederlo ? :stordita:

Cioè tu ASPETTI il parere degli altri per valutare se merita o meno?

Si perchè ?

Io del parere degli utenti di questa sezione mi fido. :O

Perchè invece non vai a guardarlo a prescindere da tutto e tutti?

Perchè fin'ora ho ancora la sensazione che sia una vaccata e non voglio buttare 13 €.

Magari è orrendo, o magari è bellissimo, è irrilevante "come sarà" o "come sarà per gli altri", sei TU che devi decidere, non gli altri per te.

Appunto io ho deciso, perchè invece dovresti decidere tu per me ?

Poi fai come vuoi il mio è solo un consiglio.

Salutami Abrams. :O

In tal caso -----> :doh:

ringraziate il giannola stronzetti :asd:

CYRANO
02-04-2009, 10:13
L'ira di Khan ( il portiere tedesco ) mi piace abbastanza come film , ma continuo a preferirgli il primo ...

Cl,a,z;,a

jimmywarsall
02-04-2009, 10:16
L'ira di Khan ( il portiere tedesco ) mi piace abbastanza come film , ma continuo a preferirgli il primo ...

Cl,a,z;,a

anche a me non è dispiaciuto... ma non è certo il migliore...

e cmq volevo sottolineare come a quanto pare JJ si sia ispirato a questo...

dopo: Kirk vs Khan

e: Picard vs Shinzon

...

ora: (il nuovo) Kirk vs Nero :help:

jpjcssource
02-04-2009, 10:18
Perchè fin'ora ho ancora la sensazione che sia una vaccata e non voglio buttare 13 €.

Che cinema frequenti? Quello della Banda Bassotti :sofico:

Dalle mie parti massimo 7,50 euro in tutti i multisala anche i più nuovi ed anche se proiettano in 3D o 2K :D

giannola
02-04-2009, 10:22
Che cinema frequenti? Quello della Banda Bassotti :sofico:

Dalle mie parti massimo 7,50 euro in tutti i multisala anche i più nuovi ed anche se proiettano in 3D o 2K :D

e no che cazzo non me le dovete dire queste cose.... :mad:

non lo sapete che sono sposato e quindi viaggio sempre con il pacco matrimoniale annesso ? :O :asd:

CYRANO
02-04-2009, 10:24
Quindi paghi 13neuri in due ?

Cmlamlzmla

giannola
02-04-2009, 10:25
Quindi paghi 13neuri in due ?

Cmlamlzmla

a palermo funziona così:

6,5 feriali.

7,5 w.e. e festivi.

:)

ma la maggior parte delle sale fanno c@g@re

CYRANO
02-04-2009, 10:29
a palermo funziona così:

6,5 feriali.

7,5 w.e. e festivi.

:)

ma la maggior parte delle sale fanno c@g@re

ah ecco... perche' avevamo frainteso :asd: e si pensava 13 biglietto singolo :D

qui non saprei , son anni che non vado al cinema ( ultimo film Eragon , dio lo maledica :asd: ).

C;,a;,z;,a

jpjcssource
02-04-2009, 10:42
ah ecco... perche' avevamo frainteso :asd: e si pensava 13 biglietto singolo :D

qui non saprei , son anni che non vado al cinema ( ultimo film Eragon , dio lo maledica :asd: ).

C;,a;,z;,a

Pure io pensavo che 13 fosse il singolo :p

Comunque Eragon :Puke:

Kal-El
02-04-2009, 11:34
ok, questo me lo conservo, magari tra un mese (stima pessimistica) cambi idea e dici che è un capolavoro della parodia. :O

Improbabile per non dire impossibile.

Che ? Temi che possa far fallire un grande capolavoro non andando a vederlo ? :stordita:

Si perchè ?

Io del parere degli utenti di questa sezione mi fido. :O

Appunto io ho deciso, perchè invece dovresti decidere tu per me ?

A me che tu vada o no non mi frega assai, ma dimostri solo di essere un soggetto mentalmente condizionabile dal parere degli altri non sperimentando di persona la visione del film.

E' come se il tuo contante preferito realizzasse un altro album e tu decidi di non ascoltarlo solo perchè non ha riscosso il successo che speravi.

Ma ti rendi conto?

Salutami Abrams. :O

Ok, tu salutami... (come si chiamano gli altri registi dei film precedenti? :asd: )

giannola
02-04-2009, 12:37
Improbabile per non dire impossibile.

ecco appunto ti sei lasciato aperto la porta per cambiare idea :p

A me che tu vada o no non mi frega assai, ma dimostri solo di essere un soggetto mentalmente condizionabile dal parere degli altri non sperimentando di persona la visione del film.

QUindi fammi capire se penso che sia una schifezza di film e preferisco aspettare dei pareri che dicano il contrario sono condizionabile....

...ma se penso che sia una schifezza e tuttavia ascolto il tuo consiglio e vado a vederlo non sono mentalmente condizionabile....

lasciami dire che.... :asd:

E' come se il tuo contante preferito realizzasse un altro album e tu decidi di non ascoltarlo solo perchè non ha riscosso il successo che speravi.

I miei contanti non hanno mai scritto musica, non so i tuoi.:O

Ma ti rendi conto?

no...sono mentalmente condizionabile come dici tu per cui non posso rendermene conto. :ciapet:

Ok, tu salutami... (come si chiamano gli altri registi dei film precedenti? :asd: )

uno a caso ? :cool:

jonathan frakes....che altri non è che il comandate Riker di TNG, peccato tu non sia un trekker altrimenti avresti risposto subito :asd:

Kal-El
03-04-2009, 12:15
ecco appunto ti sei lasciato aperto la porta per cambiare idea :p

Sicuramente, ma io VADO a vederlo, appunto.... :asd:

QUindi fammi capire se penso che sia una schifezza di film e preferisco aspettare dei pareri che dicano il contrario sono condizionabile....

...ma se penso che sia una schifezza e tuttavia ascolto il tuo consiglio e vado a vederlo non sono mentalmente condizionabile....

Hai fatto un ragionamento contorto, te lo rispiego semplice semplice:

tua mamma/zia/sorella o chi ti pare fa una torta nuova, mai fatta prima (do per scontato che ti piacciono le torte), per il tuo compleanno. Inviti 10 amici, 8 di loro dicono che fa schifo, gli altri due che è la migliore mai mangiata: tu che fai? non la mangi perchè in 8 hanno detto che fa schifo o la provi ugualmente?

Lascia che ti dica subito che se rispondi che non la mangeresti perchè la stragrande maggioranza dicono che fa schifo, confermo che sei una persona debole, mentalmente condizionabile.

lasciami dire che.... :asd:

I miei contanti non hanno mai scritto musica, non so i tuoi.:O

Si buona notte, tu si che capisci le metafore.... :doh:

no...sono mentalmente condizionabile come dici tu per cui non posso rendermene conto. :ciapet:

bene almeno lo ammetti, sono contento per te, anche se ti stai....:mc:

uno a caso ? :cool:

jonathan frakes....che altri non è che il comandate Riker di TNG, peccato tu non sia un trekker altrimenti avresti risposto subito :asd:

LOL! un genio!:rotfl:

Posso chiederti quanti anni hai? Sai ho un sospetto....

Xile
04-04-2009, 11:24
Uscito l'ultimo fumetto: Ve la stringo un pò perché al fine della comprensione c'é poco. In pratica Spock arriva alla singolarità con la sua nave (la JellyFish) ed ha successo solo che intorno ad esse si crea un spacie di curva spaziotemporale che risucchia lui e la Nave di Nero che nel frattempo era arrivata per uccidere Spock!!!