PDA

View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14

FA.Picard
01-01-2008, 13:51
Adesso sotto con i Lacusters di Picard, coi quali parto già avvantaggiato di una decina di partite in più, vedremo alla fine!!
Intanto auguri a tutti!!!!:Prrr: :gluglu:

giusto per rendere la sfida + emozionante gioco con un uomo in meno :O

:muro:

gargamella75
02-01-2008, 10:09
è lunga è lunga...tempo per recuperare non manca...tra la'ltro spero nel recupero di ginobili...
ma ricordati che giochi contro la migliore squadra della lega...

Già...per ora sto tenendo coi denti...speriamo di non affondare! :D

PeterGriffin
02-01-2008, 10:11
cavolo pasqualaccio ma hai il doppio delle mie partite? :muro:

albys
02-01-2008, 10:34
Picard, ma come mai questa cosa del giocatore in meno?
Mettevi Evans FC e Kaman C ed eri a posto!
O ti sei dimenticato di modificare la formazione?

Azz, questa settimana rischiano di perdere sia ATB che Peter Griffin ma perderò anch'io...
Finora grande tenuta dei Bad Berghem pur con le gare in meno a disposizione, ma son destinati a soccombere.

AtuttaBIRRA!
02-01-2008, 10:47

Azz, questa settimana rischiano di perdere sia ATB che Peter Griffin ma perderò anch'io...
Finora grande tenuta dei Bad Berghem pur con le gare in meno a disposizione, ma son destinati a soccombere.

io rischio davvero, lui sta andando forte

PeterGriffin
02-01-2008, 10:53
albys dai vuoi villanueva? :muro: :muro:

gargamella75
02-01-2008, 11:16
albys dai vuoi villanueva? :muro: :muro:

Marvin Williams è per caso in vendita? :)

AtuttaBIRRA!
02-01-2008, 11:18

anche Gooden è in vendita e come rendita siamo lì :O

PeterGriffin
02-01-2008, 11:20

sisi spara :)

FA.Picard
02-01-2008, 11:27

si...ho sistemato la settimana successiva pensando fosse quella in corso :doh:

gargamella75
03-01-2008, 09:35
Giornataccia per i garga's...il divario si allunga, soprattutto 'per colpa' di Salmons e del barone, che ha già giocato 3 gare se non sbaglio...l'unico lumicino di speranze è legato ad AllenI che gioca 2 gare nei prossimi 3 giorni :sperem:

albys
03-01-2008, 09:38
Mii, i miei ragazzi stanno vendendo cara la pelle... :cool:
Soli 13,5 punti in meno dello Screcca Team nonostante la valanga di gare in più a disposizione sua.
Ora ho ancora 3 gare in meno per poter fare punti, ma questo punto ci proviamo a far l'impresa.
:O
Stanotte grande il duo Grizzlies, Gasol-Miller, quasi 90 punti in due.

Finalmente è tornato Antonio Daniels, settimana prossima torna titolare.

AtuttaBIRRA!
03-01-2008, 09:52
anche io tento il disperato recupero con un meraviglioso G.Wallace. Con le due gare di Tinsley probabilmente sarei avanti :muro:

Lainate Dragons 467
Shohoku 483.5

1 gara in più per lui, 2 se Tinsley non gioca ancora...

screcca82
03-01-2008, 10:18
Mii, i miei ragazzi stanno vendendo cara la pelle... :cool:
Soli 13,5 punti in meno dello Screcca Team nonostante la valanga di gare in più a disposizione sua.
Ora ho ancora 3 gare in meno per poter fare punti, ma questo punto ci proviamo a far l'impresa.
:O
Stanotte grande il duo Grizzlies, Gasol-Miller, quasi 90 punti in due.

Finalmente è tornato Antonio Daniels, settimana prossima torna titolare.

Ma perchè dubitavi seriamente di non riuscire a battermi? :confused:

Boh... io speravo di vincere ma mica ne ero sicuro :muro:

E puntualmente giocano tutti di merda.

screcca82
03-01-2008, 10:19
anche io tento il disperato recupero con un meraviglioso G.Wallace. Con le due gare di Tinsley probabilmente sarei avanti :muro:

Lainate Dragons 467
Shohoku 483.5

1 gara in più per lui, 2 se Tinsley non gioca ancora...

Go Shohoku :D

:tie: ATB :tie:

pasqualaccio
03-01-2008, 10:23
cavolo pasqualaccio ma hai il doppio delle mie partite? :muro:

mi hai incontrato nella settimana sbagliata :asd:
la prossima era quella giusta

ben sente aria di bergamo :sofico:

AtuttaBIRRA!
03-01-2008, 10:23
scre, per i PO cosa hai deciso?

screcca82
03-01-2008, 10:35
scre, per i PO cosa hai deciso?

Gniente :D

Non so, io lo metterei a 6 week di playoff sperando che faccia andata e ritorno :)

screcca82
03-01-2008, 10:38
Ho modificato:

6 turni di playoff
in caso di parità, decidono nell'ordine:
punti segnati
performance della panchina
percentuale dal campo

:)

In questo modo l'ultima formazione della stagione regolare si deve schierare entro il 24 febbraio. Al termine di questa, partono i playoff.
In ogni caso, come detto, anche le altre squadre continuano a giocare anche se fuori classifica.

IN OGNI CASO SONDAGGIO! VOTARE! VOTARE!

albys
03-01-2008, 10:55
Ma perchè dubitavi seriamente di non riuscire a battermi? :confused:

Boh... io speravo di vincere ma mica ne ero sicuro :muro:

E puntualmente giocano tutti di merda.

No dai, non scherziamo, se dovessi vincere con ben 8 gare in meno a disposizione e contro una squadrona come la tua sarei da standing ovation!
;)

La do persa ancora adesso, ma perlomeno ti tengo impegnato.
L'unica flebile speranza è che nash e marion facciano 4 partite galattiche, ma per il calcolo delle probabilità loro che viaggiano sempre altissimo troveranno almeno una gara-no.

PeterGriffin
03-01-2008, 11:07
mi hai incontrato nella settimana sbagliata :asd:
la prossima era quella giusta

ben sente aria di bergamo :sofico:

ma cazzo sei scandaloso...tutti i tuoi player con 2 partite fatte e i miei tutti con 1 :muro: :muro:

alemara
03-01-2008, 11:10
Go Shohoku :D

:tie: ATB :tie:

Go Lainate :D

:tie: ks! :tie:

:D :D :D

screcca82
03-01-2008, 11:12
No dai, non scherziamo, se dovessi vincere con ben 8 gare in meno a disposizione e contro una squadrona come la tua sarei da standing ovation!
;)

La do persa ancora adesso, ma perlomeno ti tengo impegnato.
L'unica flebile speranza è che nash e marion facciano 4 partite galattiche, ma per il calcolo delle probabilità loro che viaggiano sempre altissimo troveranno almeno una gara-no.

si, infatti sicuramente stanotte non perderò molto terreno!
terrò testa a steve for three con niente meno che blake e przy :O

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

pasqualaccio
03-01-2008, 11:13
ma cazzo sei scandaloso...tutti i tuoi player con 2 partite fatte e i miei tutti con 1 :muro: :muro:

non è colpa mia se ho avuto sempre meno partite dei miei avversari ed ora mi ritrovo con portland che ne fa 5 questa settimana :D

PeterGriffin
03-01-2008, 11:20
non è colpa mia se ho avuto sempre meno partite dei miei avversari ed ora mi ritrovo con portland che ne fa 5 questa settimana :D

:muro: :mc:

screcca82
03-01-2008, 11:20
Ho modificato:

6 turni di playoff
in caso di parità, decidono nell'ordine:
punti segnati
performance della panchina
percentuale dal campo

In questo modo l'ultima formazione della stagione regolare si deve schierare entro il 24 febbraio. Al termine di questa, partono i playoff.
In ogni caso, come detto, anche le altre squadre continuano a giocare anche se fuori classifica.

IN OGNI CASO SONDAGGIO! VOTARE! VOTARE!

UP UP :D

Ho proposto diversi scambi nella lega :)
Qualcuno controlli :D

screcca82
03-01-2008, 11:23

E neppure che ne farà 1 la settimana prox :D

PeterGriffin
03-01-2008, 11:27

non dovevi dirmelo :muro: :muro:

alemara
03-01-2008, 11:36
Gordon rinato, dal cambio del coach 35 pts di media come sesto uomo, a sto punto mettiamolo settimo o ottavo!!! :D :D :D

pasqualaccio
03-01-2008, 11:41

l'avevo detto che la settimana giusta per incontrarmi era la prossima :Prrr:

lelets
03-01-2008, 12:06
Giornataccia per i garga's...il divario si allunga, soprattutto 'per colpa' di Salmons e del barone, che ha già giocato 3 gare se non sbaglio...l'unico lumicino di speranze è legato ad AllenI che gioca 2 gare nei prossimi 3 giorni :sperem:

il barone quest'ultima l'ha completamente toppata...solo 17 punti...calcola che ginobili non ha giocato la prima e ora ne ha 2...ma dubito recupererà...quindi la vedo dura...
salmons cmq 68.5 punti!!!:ciapet:
buono anche horford con 34...dalla panchina buone prove di stack e cook in campo mal erichardson e posey...

lelets
03-01-2008, 12:09
UP UP :D

Ho proposto diversi scambi nella lega :)
Qualcuno controlli :D

di scambi non ne vedo manco uno sinceramente...dove?vedo solo 2 notevoli chiappe!
sondaggio non servono...quello dell'altra volta non è stato tenuto in considerazione...

screcca82
03-01-2008, 12:12
di scambi non ne vedo manco uno sinceramente...dove?vedo solo 2 notevoli chiappe!
sondaggio non servono...quello dell'altra volta non è stato tenuto in considerazione...

te ne sei accorto che abbiamo trovato il sostituto e quindi è finita lì?

poi chi ti ha offerto nulla :ciapet:

lelets
03-01-2008, 12:14
te ne sei accorto che abbiamo trovato il sostituto e quindi è finita lì?

poi chi ti ha offerto nulla :ciapet:

avevi scritto tu che c'erano scambi...boh...
il sondaggio precedente si riferiva anche a baltico...e ricordi bene com'era finito...come avevo già detto se un sondaggio non è contato non vedo perchè devono contare gli altri..:read:

screcca82
03-01-2008, 12:20
avevi scritto tu che c'erano scambi...boh...
e ma mica per chiunque :D
vuol dire che ho fatto un paio di proposte a diversi giocatori :O
LIGHT - BRUTUS - BALTICO

il sondaggio precedente si riferiva anche a baltico...e ricordi bene com'era finito...come avevo già detto se un sondaggio non è contato non vedo perchè devono contare gli altri..:read:

si, ma se baltico non dice che si vuole ritirare, lo dobbiamo mandare fuori a calci in culo?!
Hero mi ha detto esplicitamente di assegnare la squadra ad un altro ;)

e per la cronaca il sondaggio era 8-7 per lasciare tutto così compreso il tuo voltagabbana e quello di ATB.

stex21
03-01-2008, 12:29
con 12 patite a testa da giocare son davanti di circa 100 punti con i seattle pwner:D

lelets
03-01-2008, 13:18
con 12 patite a testa da giocare son davanti di circa 100 punti con i seattle pwner:D

giochi con i morti...

stex21
03-01-2008, 13:19
giochi con i morti...

:asd: :asd:

lelets
03-01-2008, 13:20

:Prrr:

fede27
03-01-2008, 13:53
Altra mega-trade lanciata da GM Albys Berghem & Accepted by the Patavium Mavericks :O

A te l'onore Albys :D

AtuttaBIRRA!
03-01-2008, 14:03
screcca io ho un sondaggio più interessante: ce la farà quel maniaco di albys a rimanere una settimana senza fare scambi? :asd:

AtuttaBIRRA!
03-01-2008, 14:05
- Patavium Mavericks sends Bibby, Mike - SAC (PG) to Bad Berghem
- Patavium Mavericks sends Redd, Michael - MIL (SG,SF) to Bad Berghem
- Bad Berghem sends Brewer, Ronnie - UTA (SG,SF) to Patavium Mavericks
- Bad Berghem sends Mohammed, Nazr - CHA (C) to Patavium Mavericks
- Bad Berghem sends Terry, Jason - DAL (PG,SG) to Patavium Mavericks

Padova si rinforza per l'immediato in 3 ruoli, mentre Bergamo prende una dele migliori guardie e pensa al futuro con Bibby. trade ottima per entrambi :)

albys
03-01-2008, 14:06
Bad Berghem Sends Nazr Mohammed To Patavium Mavericks
Bad Berghem Sends Jason Terry To Patavium Mavericks
Bad Berghem Sends Ronnie Brewer To Patavium Mavericks

Bad Berghem Receives Mike Bibby From Patavium Mavericks
Bad Berghem Receives Michael Redd From Patavium Mavericks

Scambio rischioso da parte mia per l'incognita Bibby, ma d'altro canto Mohammed era persino un lusso ora che ho anche Ben Wallace e Redd è un buon investimento.
Certo, se mi va bene con Bibby ho un backcourt da paura.
:cool:

I derelitti (per gli infortuni) Mavericks da questa trade invece hanno solo da guadagnarci...

Un salutone affettuoso a Ronnie Brewer, mio colpaccio post draft e praticamente sempre titolare fino ad ora.
Nazr Moahammed mi ha dato grandi soddisfazioni nei 15 giorni che è stato con me, mentre con Terry non c'è mai stato gran feeling, lo stronzetto a Berghem non s'è ambientato.
Ora in mano ai suoi comincerà a trentellare, ne sono certo! :mad:

albys
03-01-2008, 14:08
screcca io ho un sondaggio più interessante: ce la farà quel maniaco di albys a rimanere una settimana senza fare scambi? :asd:

:D :D
In effetti notavo ora che nella sezione del sito riservata alle trade c'è il mio monopolio!

:cool: :)

stex21
03-01-2008, 14:10

no nn ce la puo fare:D :D :D

fede27
03-01-2008, 14:10
- Patavium Mavericks sends Bibby, Mike - SAC (PG) to Bad Berghem
- Patavium Mavericks sends Redd, Michael - MIL (SG,SF) to Bad Berghem
- Bad Berghem sends Brewer, Ronnie - UTA (SG,SF) to Patavium Mavericks
- Bad Berghem sends Mohammed, Nazr - CHA (C) to Patavium Mavericks
- Bad Berghem sends Terry, Jason - DAL (PG,SG) to Patavium Mavericks

Padova si rinforza per l'immediato in 3 ruoli, mentre Bergamo prende una dele migliori guardie e pensa al futuro con Bibby. trade ottima per entrambi :)

Bad Berghem Sends Nazr Mohammed To Patavium Mavericks
Bad Berghem Sends Jason Terry To Patavium Mavericks
Bad Berghem Sends Ronnie Brewer To Patavium Mavericks

Bad Berghem Receives Mike Bibby From Patavium Mavericks
Bad Berghem Receives Michael Redd From Patavium Mavericks

Scambio rischioso da parte mia per l'incognita Bibby, ma d'altro canto Mohammed era persino un lusso ora che ho anche Ben Wallace e Redd è un buon investimento.
Certo, se mi va bene con Bibby ho un backcourt da paura.

I derelitti (per gli infortuni) Mavericks da questa trade invece hanno solo da guadagnarci...

Un salutone affettuoso a Ronnie Brewer, mio colpaccio post draft e praticamente sempre titolare fino ad ora.
Nazr Moahammed mi ha dato grandi soddisfazioni nei 15 giorni che è stato con me, mentre con Terry non c'è mai stato gran feeling, lo stronzetto a Berghem non s'è ambientato.
Ora in mano ai suoi comincerà a trentellare, ne sono certo! :mad:

Se vogliamo essere onesti nella trade c'è pure Dorellino Wright, arrivato a Padova per vie traverse :D

Comunque onore ai Berghem, che schiereranno, al rientro di Bibby, il back court più devastante del campionato:
Nash
Allen
Redd
Bibby

...Spero solo che il caro Mike abbia apprezzato le cure al S.Antonio e non faccia il Ronaldo di turno tornando giusto per la mia sfida con i BB :D

Comunque se c'è anche l'Oscar per la sfiga del fantasy lo voglio io eh :O

alemara
03-01-2008, 15:15
no nn ce la puo fare:D :D :D
Stex l'hai visto il mio pvt??

stex21
03-01-2008, 15:30
Stex l'hai visto il mio pvt??

si:)

pasqualaccio
03-01-2008, 17:34
boss screcca perchè con i playoff con andata e ritorno la regular season terminerebbe prima? che inculata :muro:

cmq gran bel augurio per il 2008, la "posterizerei" volentieri :asd:

AtuttaBIRRA!
03-01-2008, 18:06
boss screcca perchè con i playoff con andata e ritorno la regular season terminerebbe prima? che inculata :muro:

cmq gran bel augurio per il 2008, la "posterizerei" volentieri :asd:

in questo modo tutti incontrano tutti una volta sola (quindi non c'è gente che incontra i più forti una volta più degli altri) e i PO diventano un po' più avvincenti rispetto alla gara singola

pasqualaccio
03-01-2008, 18:22
però a saperlo prima avrei evitato certi scambi, vabbù fa nulla :doh:

lelets
03-01-2008, 18:30
a me pare che albys ci abbia capito molto in quella trade...spiego il perchè...
-mohamed ultimamente inzia a giocare meno...charlotte punta a un solo lungo quindi o okafor o mohammed...
-brewer con l'arrivo di korver potrebbe avere meno spazio e quindi meno cifre...

kohai!
03-01-2008, 18:56
però a saperlo prima avrei evitato certi scambi, vabbù fa nulla :doh:

E qui leggere fra le righe Arenas! :D

pasqualaccio
03-01-2008, 19:15
E qui leggere fra le righe Arenas! :D

ed anche Kevin Martin :muro:

ks!
03-01-2008, 19:32
votata l'opzioni 6 turni...

cmq complimenti ad albys che tiene vivo questo mercato :cool:

albys
03-01-2008, 19:36
Uhm, se ho capito bene dunque i playoffs (che ricordo saranno con 8 squadre, e quindi quarti-semifinale-finale) avranno per ogni turno 2 gare, di cui ognuna dura una settimana come queste di regular season?

La cosa è logica perchè così finiscono le gare di regular con un giro perfetto degli incontri, una gara con tutti e stop.
Però sono sempre contrario a cambiare le carte in corsa, c'è gente che magari stava recuperando in classifica e ha fatto anche scambi per questo e ora si trova la rincorsa più corta...
Questa è una cosa che mi spiace molto.
Ci penso su a cosa votare.

Comunque credo sia giusto attribuire importanza alla regular anche per l'anno prossimo: i primi 8 vanno ai playoffs e ok, i playoffs stileranno la graduatoria finale dall'1 all'8.
Però gli altri 8 esclusi, continuando a giocare le gare, correranno per le posizioni dal 9 al 16.
A cosa servirà la graduatoria finale?
Per il primo giro di draft 2008.
Ok?

Ah, se poi è possibile conservare due giocatori per squadra anche per l'anno prossimo trovo che sia una cosa bellissima... tanto 2 giocatori forti o amati ce li abbiamo tutti in rosa, e questo quindi non avvantaggia nessuno in particolare ma migliora l'affetto per la propria squadra. ;)

lelets
03-01-2008, 19:38
Uhm, se ho capito bene dunque i playoffs (che ricordo saranno con 8 squadre, e quindi quarti-semifinale-finale) avranno per ogni turno 2 gare, di cui ognuna dura una settimana come queste di regular season?

La cosa è logica perchè così finiscono le gare di regular con un giro perfetto degli incontri, una gara con tutti e stop.
Però sono sempre contrario a cambiare le carte in corsa, c'è gente che magari stava recuperando in classifica e ha fatto anche scambi per questo e ora si trova la rincorsa più corta...

Comunque credo sia giusto attribuire importanza alla regular anche per l'anno prossimo: i primi 8 vanno ai playoffs e ok, i playoffs stileranno la graduatoria finale dall'1 all'8.
Però gli altri 8 esclusi, continuando a giocare le gare, correranno per le posizioni dal 9 al 16.
Ok?

Ah, se poi è possibile conservare due giocatori per squadra anche per l'anno prossimo trovo che sia una cosa bellissima... tanto 2 giocatori forti o amati ce li abbiamo tutti in rosa, e questo quindi non avvantaggia nessuno in particolare ma migliora l'affetto per la propria squadra. ;)

innazitutto direi max uno per squadra.2 troppe stelle non si muoverebbero.io addirittra cambierei tutto.
i playoff saranno prima contro quarta dell'ovest e seconda contro terza?idem per l'est?
in caso di 1-1 contano i punti dei 9 titolari e come seconda alternativa la panchina?

fede27
03-01-2008, 19:41
Visto che siamo in tema di proposte per il prossimo fantasy...io la butto lì: per il prossimo non si potrebbe giocare con i canonici 5 invece che con 9? Diventerebbe molto più controllabile anche con partite di 7 giorni imo.

ks!
03-01-2008, 19:43
alcune proposte sono molto interessanti, xrò secondo me dovremmo aspettare un pò prima di cominciare a "sognare"...

xkè cmq bisogna vedere quanta gente rimarrà anche l'anno prox...:fagiano:

lelets
03-01-2008, 19:45
alcune proposte sono molto interessanti, xrò secondo me dovremmo aspettare un pò prima di cominciare a "sognare"...

quoto

AtuttaBIRRA!
03-01-2008, 22:33
ed anche Kevin Martin :muro:

azzo è vero, non ci avevo pensato :(

mi sento in colpa scusa :(

AtuttaBIRRA!
03-01-2008, 22:36
Questa è una cosa che mi spiace molto.
Ci penso su a cosa votare.

è anche vero che altrimenti i PO sarebbero stati "una botta e via", magari penalizzando la giornata storta di un utente
è un anno di rodaggio dai, il prossimo avremo le idee più chiare

Ok?

mi sembra una buona cosa :)

quoto perchè sono il principale sostenitore della cosa :)

AtuttaBIRRA!
03-01-2008, 22:38
Visto che siamo in tema di proposte per il prossimo fantasy...io la butto lì: per il prossimo non si potrebbe giocare con i canonici 5 invece che con 9? Diventerebbe molto più controllabile anche con partite di 7 giorni imo.

siamo troppo pochi per fare una cosa del genere. un quintetto forte lo avrebbe chiunque, 9 invece no, si premia chi ha una rosa completa

albys
03-01-2008, 23:00
Sì, con 9 c'è più gusto, ci sono tante variabili e si ha anche più mercato.
;)

screcca82
03-01-2008, 23:34

In teoria sarebbe sempre il contrario...:D
Vabbè volendo si può tenere come premio...

Ok?

Mi pare di ricordare che, una volta iniziati i playoff, le squadre non qualificate giochino fuori classifica. Cioè non vengono aggiornate W o L. La lega li fa giocare giusto per non stare fermi...
Volendo fare un discorso del genere si dovrebbe tenere il conto "manualmente".

Sarebbe bello, ma non credo faccia. Mi sa che si riparte da zero. Almenochè non si possa introdurre qualcosa del genere rinnovando la lega... Poi magari aggiorneranno le funzioni.
Azzo volendo potremmo giocare pure col salary cap :asd:. Probabilmente, se non c'è già, introdurranno la funzione.

Se si tengono però 1 o 2 giocatori, a quel punto è meglio, secondo me, che i più forti scelgano per ultimi al draft.

pasqualaccio
04-01-2008, 08:37
azzo è vero, non ci avevo pensato :(

mi sento in colpa scusa :(

grazie caro ma non fa nulla, è solo un gioco :D ;)

ti spiezzo in 2 :asd:

albys
04-01-2008, 08:59

update a -2 dal termine della gara: cazzo sono in testa! :cool:
Nash e Marion trascinano i Bad Berghem e ora la Screccaglia è sotto di 42.
Ma rimane lui il favorito, ha 4 gare in più.

Certo però Screcca che questa settimana sei clamorosamente sotto media... 21 punti a testa sono una miseria.
Ma adesso hai un sacco di gare dei tuoi big, potrebbe arrivare una valanga.

Mi aspettavo qualche punticino in più da Anthony Carter, ma il fatto che abbia guidato i Nuggets alla vittoria contro gli Spurs mi basta. :p
Adesso, se Terry e Brewer si degnano di congedarsi come si deve con la loro ultima gara da Bad potrei farcela, ma mi serve ancora un garone dei due Grizzlies.

Uhm, vedo ATB in grossa difficoltà, e una Bari Robbers formidabile!
Azz, Ben Wallace sta sentendo l'odore di casa del mio avatar e sta sparando una settimana notevole!

AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 09:05
Uhm, vedo ATB in grossa difficoltà

era inevitabile, stanotte non mi giocava nessuno :D

devo cmq sperare nel ritorno di San Jamal da Indianapolis :sperem:

ks!
04-01-2008, 09:16
era inevitabile, stanotte non mi giocava nessuno :D

devo cmq sperare nel ritorno di San Jamal da Indianapolis :sperem:

senza contare che gli unici due che giocavano stanotte x me hanno fatto schifo...:mc:

se solo avessi messo collison invece di williams:muro:
oppure knight al posto di kleiza:muro:

vabbè dai, che vinca il migliore(spero io :D:D)

lelets
04-01-2008, 09:17

e una Bari Robbers formidabile!

che avevo detto io qualche settimana fa?dopo l'ultima trade bari robbers è la squadra piu forte del campionato,aspetta che recuperi gli infortunati e non c'è nè per nessuno...bisogna augurarsi che non faccia i playoff...
per il resto io sono ancora sopra di 40,assenza di ginobili pesantissima.con le sue 2 partite penso che la sfida sarebbe conclusa.
incredibili ottime prestazioni di watson e meno di thomas che spesso e volentieri viaggia a 30 fantasy punti di media...non è una novità, in effetti è stata un ottima aggiunta...

screcca82
04-01-2008, 09:18
Certo però Screcca che questa settimana sei clamorosamente sotto media... 21 punti a testa sono una miseria.
Ma adesso hai un sacco di gare dei tuoi big, potrebbe arrivare una valanga.

:cry: :cry:

gargamella75
04-01-2008, 09:41
...

:tie: Io conto di esserci :tie: :D

Credo di aver recuperato qualche punticino su lele...ma sono sempre sotto di un quarantello...la vedo veramente dura...mi serve qualche exploit! :)

AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 10:01
che avevo detto io qualche settimana fa?dopo l'ultima trade bari robbers è la squadra piu forte del campionato,aspetta che recuperi gli infortunati e non c'è nè per nessuno...bisogna augurarsi che non faccia i playoff...
per il resto io sono ancora sopra di 40,assenza di ginobili pesantissima.con le sue 2 partite penso che la sfida sarebbe conclusa.
incredibili ottime prestazioni di watson e meno di thomas che spesso e volentieri viaggia a 30 fantasy punti di media...non è una novità, in effetti è stata un ottima aggiunta...

io penso che con le ultime trade, con il recupero di Bibby, i Bergamaschi incazzati faranno il culo a strisce a tutti :D

lelets
04-01-2008, 10:06
io penso che con le ultime trade, con il recupero di Bibby, i Bergamaschi incazzati faranno il culo a strisce a tutti :D

allora facciamo cosi...io lo elimino in finale di conference e poi c'è lagiochiamo io e te...:D

AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 10:25
allora facciamo cosi...io lo elimino in finale di conference e poi c'è lagiochiamo io e te...:D

albys è nella mia, tu devi preoccuparti di screcca (almeno per quelle che sono ora le indicazioni)

Baltico
04-01-2008, 10:32
sto guardando le trade poi rispondo in game

lelets
04-01-2008, 10:37
albys è nella mia, tu devi preoccuparti di screcca (almeno per quelle che sono ora le indicazioni)

allora faro fuori screcca!!!:D
ah...a fine regular...in caso di vittorie uguali passachi ha piu punti?

screcca82
04-01-2008, 10:48
sto guardando le trade poi rispondo in game

ok

screcca82
04-01-2008, 10:48
allora faro fuori screcca!!!:D

:fuck:

AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 10:49
sono commosso, finalmente una trade!

- Seattle Pwner sends Jackson, Stephen - GSW (SG,SF,PF) to Lainate Dragons
- Lainate Dragons sends Gooden, Drew - CLE (PF) to Seattle Pwner
- Lainate Dragons sends Parker, Anthony - TOR (SG,SF) to Seattle Pwner

screcca82
04-01-2008, 10:52

spero di commuovermi pure io :D

edit: :muro: :muro: :D

Baltico
04-01-2008, 11:07
spero di commuovermi pure io :D

edit: :muro: :muro: :D

era una trade patacca :fagiano:

pasqualaccio
04-01-2008, 11:38
era una trade patacca :fagiano:

uè patacca chi vuoi per rasheed? :stordita:

Baltico
04-01-2008, 11:53
uè patacca chi vuoi per rasheed? :stordita:

ce l'ho in ballo in una trade per ora se non va a buon fine valuto

pasqualaccio
04-01-2008, 12:17
ce l'ho in ballo in una trade per ora se non va a buon fine valuto

okappa....ricordati degli amici :D

albys
04-01-2008, 12:19

Uhm, scelta drastica di ATB.
Cilindrata della squadra aumentata, e maggiore esposizione alla sfiga infortuni.

ATB, dunque ora lanci fisso titolare Anthony Johnson?
Con McCants e Michele Mora come alternative in base alle settimane?

Baltico
04-01-2008, 12:33
Cilindrata della squadra aumentata, e maggiore esposizione alla sfiga infortuni.

tenuto conto di quanti ruoli copre jackson non è così male

AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 12:43

scelta drastica obbligata! stai mettendo su una corazzata zio bono! :D
sicuramente rimango esposto agli infortuni, perchè ho molti meno cambi validi, però se voglio vincere devo rischiare

in linea di massima si, poi bisognerà vedere le partite giocate ;)

AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 12:44
tenuto conto di quanti ruoli copre jackson non è così male

si riferiva la fatto che ora ho 9 uomini (e mezzo) contati. se se infotunia qualcuno sono abbastanza nella cacca, perchè non ho pancinari all'altezza

sicuramente dando via Gooden cercavo uno che potesse anche fare la PF ;)

lelets
04-01-2008, 12:45
se io arrivo primo o quarto alla fin fine non si ha nessun vantaggio?non sarebbe una cosa molto giusta....

AtuttaBIRRA!
04-01-2008, 12:51
.

si parlava di vantaggio nel draft dell'anno prossimo...mentre per quanto riguarda la parità giro la domanda a screcca, ma se è così nei PO penso sia così anche in regular...

screcca82
04-01-2008, 13:07
Sulla classifica finale presumo passi chi ha più punti.

Sulla gara singola passa chi ha più punti segnati, poi la migliore bench performance in caso di ulteriore parità, poi percentuale dal campo se ancora pari.

Baltico
04-01-2008, 13:27
Sulla classifica finale presumo passi chi ha più punti.

Sulla gara singola passa chi ha più punti segnati, poi la migliore bench performance in caso di ulteriore parità, poi percentuale dal campo se ancora pari.

Apparàì per Yao!!

Non gufarmi nelle mail :(

Le trade facciamole secche senza passarci lemmerde da una parte all'altra i giocatori che ci interessano e bona :(

Che ne dici di lewis-wilcox-blake per la coppia di prima?

albys
04-01-2008, 13:30
Comunque Stephen Jackson è una bella bestia, giocatore versatile e goloso che ha sempre ottime cifre.

screcca82
04-01-2008, 14:19
Apparàì per Yao!!

Non gufarmi nelle mail :(

Le trade facciamole secche senza passarci lemmerde da una parte all'altra i giocatori che ci interessano e bona :(

Che ne dici di lewis-wilcox-blake per la coppia di prima?

non volevo gufarti :(

per me va bene :)

albys
05-01-2008, 09:26
Okay, è andata.:cry:

Nella notte un sontuoso Anthony Carter (cinquantello!) mi tiene a galla, aiutato da Okafor e dai due Grizzlies.
Ma a Charlotte stanno prendendosi la Saundersite e tengono Moahmmed (uno che fa un punto a minuti di media) come settimo uomo a favore di Jeff McInnis :rolleyes: :rolleyes:
Terry poi conclude la sua cagosa parentesi ai Bad con l'ennesima prestazione merdina.

Okay, da 50 vado a 35 punti di vantaggio prima dell'ultima notte, dove ho sole 3 gare contro le 6 di Screcca.
Ripeto, è stato bello perchè l'impresa era disperata con quelle 8 gare in meno, ma so che perderò di pochissimo.
:(

lelets
05-01-2008, 09:34
-mohamed ultimamente inzia a giocare meno...charlotte punta a un solo lungo quindi o okafor o mohammed...
-brewer con l'arrivo di korver potrebbe avere meno spazio e quindi meno cifre...

questo era quello che avevo scritto subito dopo lo scambio...albys la sapeva lunga e ci ha visto bene!!

stex21
05-01-2008, 10:05
io ho 50 punti circa di vantaggio e 2 partite in piu rispetto a baltic0. dovrei riuscire a riportare a 0.500 il record:)

albys
05-01-2008, 10:20

questo era quello che avevo scritto subito dopo lo scambio...albys la sapeva lunga e ci ha visto bene!!

Questa era la giustificazione per poter dare tutta quella mia valanga di punti (Terry, Mohammed, Wright e Brewer) a Fede in cambio di Redd e del guasto Bibby.
Peraltro Mohammed rimane un grande lungo per una squadra come quella di Fede che aveva solo Diop, perchè comunque fa una media di 1 punto fantasy a minuto e prima o poi a Charlotte torneranno a giocare con due lunghi, visto che così le stanno perdendo tutte.
Brewer è leggermente calato dopo l'arrivo di Korver ma più che altro mi sembra un discorso di forma, perchè a dire il vero Korver non sta giocando moltissimo e Sloan usa anche Harpring e CJ Miles.

In compenso ancor prima di arrivare da me Redd si è già infortunato! :muro: :muro:
Porca troia, riuscirò mai a usare tutti i miei giocatori?
Già avevo Thomas che è fuori da 10 giorni...
Dopo Fede sono il più sfigato della lega, non ho MAI potuto avere per una settimana la rosa sana.
Ste cazzo di croci rosse inizio davvero a odiarle!

Nel frattempo continuo a vedere piuttosto male ATB. :D
Mi sa che stavolta....

fede27
05-01-2008, 10:21
Il mio roster oggi sembra un albero di Natale :D

stex21
05-01-2008, 10:24
Il mio roster oggi sembra un albero di Natale :D

addobbalo:D :D :D

screcca82
05-01-2008, 10:58
Okay, è andata.:cry:

Nella notte un sontuoso Anthony Carter (cinquantello!) mi tiene a galla, aiutato da Okafor e dai due Grizzlies.
Ma a Charlotte stanno prendendosi la Saundersite e tengono Moahmmed (uno che fa un punto a minuti di media) come settimo uomo a favore di Jeff McInnis :rolleyes: :rolleyes:
Terry poi conclude la sua cagosa parentesi ai Bad con l'ennesima prestazione merdina.

Okay, da 50 vado a 35 punti di vantaggio prima dell'ultima notte, dove ho sole 3 gare contro le 6 di Screcca.
Ripeto, è stato bello perchè l'impresa era disperata con quelle 8 gare in meno, ma so che perderò di pochissimo.
:(

Vorrei far notare le prestazioni monstre dei miei giocatori :read:
very compliments :p

Bryant aveva 2 partite... ho detto: "lo metto farà minimo 80 punti!"...
'nca mia a me! :muro:

Przy al posto di Boone...

e cmq non ci metterei mica la mano sul fuoco che vinco.
a occhio tu farai un'80ina di punti... io 110 con questo andazzo...

stex21
05-01-2008, 11:00
Vorrei far notare le prestazioni monstre dei miei giocatori :read:
very compliments :p

Bryant aveva 2 partite... ho detto: "lo metto farà minimo 80 punti!"...
'nca mia a me! :muro:

Przy al posto di Boone...

se nn lo vuoi piu kobe io lo accetto molto volentieri:D

screcca82
05-01-2008, 11:03
se nn lo vuoi piu kobe io lo accetto molto volentieri:D

e ma ora che hai tagliato garbajosa non saprei chi chiederti :asd:

stex21
05-01-2008, 11:11
e ma ora che hai tagliato garbajosa non saprei chi chiederti :asd:

:cry: :cry: :cry:

:asd::asd::asd::asd::asd:

AtuttaBIRRA!
05-01-2008, 13:39
Nel frattempo continuo a vedere piuttosto male ATB. :D
Mi sa che stavolta....

eh si, ancora niente Tinsley, qualche buona prestazione ma ancora troppo poco. o miracolo nella notte oppure prima L

k-durant
05-01-2008, 13:55
quarta W sicura, Fede piallato a dovere:D

stex21
05-01-2008, 15:19
dai su ho proposto un po di trade pero rispondetemi prima di stanotte che cosi metto giu la formazza nuova:D

lelets
05-01-2008, 16:38
dai su ho proposto un po di trade pero rispondetemi prima di stanotte che cosi metto giu la formazza nuova:D

i cambi per essere validi la prossima settimana devi farli entro venerdi...

stex21
05-01-2008, 16:41
i cambi per essere validi la prossima settimana devi farli entro venerdi...

nessuno me lo ha detto:cry: :cry: :cry:
:asd::asd:

lelets
05-01-2008, 16:44
nessuno me lo ha detto:cry: :cry: :cry:

te lo dico io...ma se fai uno scambio con me diventano validi da subito!:D

stex21
05-01-2008, 16:46
te lo dico io...ma se fai uno scambio con me diventano validi da subito!:D

:mbe: :mad:

lelets
05-01-2008, 17:03
ma shokoku chi sarebbe?posta?volevo contattarlo per uno scambio..

ks!
05-01-2008, 17:09
ma shokoku chi sarebbe?posta?volevo contattarlo per uno scambio..

ma come chi sarebbe? -_-

desidera? :D

lelets
05-01-2008, 17:16
ma come chi sarebbe? -_-

desidera? :D

ti ho contattato in pvt...c'era scritto spummolo come nick e non ricordavo fossi tu...

AtuttaBIRRA!
05-01-2008, 18:41
ti ho contattato in pvt...c'era scritto spummolo come nick e non ricordavo fossi tu...

in prima pagina ci sono i nomi dei partecipanti con nick del forum e nick del gioco :O :O :O

lelets
05-01-2008, 18:44
in prima pagina ci sono i nomi dei partecipanti con nick del forum e nick del gioco :O :O :O

ops!:D

AtuttaBIRRA!
05-01-2008, 18:47
riguardando bene, direi che ho praticamente perso. con 3 partite in meno di Tinsley e un avversario davvero in forma (mortacci di LBJ) la prima sconfitta è inevitabile

prima o poi doveva arrivare :) speriamo di ripartire subito bene

p.s. e per dispetto McCants stanotte ne ha messi 34 :muro:

albys
05-01-2008, 19:39
Azzo sì, McCants furioso!

Anch'io ho lasciato fuori Daniels (scelta quasi obbligata perchè non si sapeva essatamente se sarebbe rientarto a inizio settiman dopo il mese d'infortunio) e questi mi ha fatto una buona settimana, molto più produttiva del fottuto Terry che, ne sono certo, appena sbarcato in quella terra patavica si rimetterà a tripleggiare.
:mad:
Il guaio è che quei punti di Daniels mi mancheranno...

Speriamo che gli astri siano dalla mia parte stanotte. Mi basterebbe anche un solo astro, il sole di Phoenix.
:cool: :D

screcca82
06-01-2008, 09:22
Nella sconfitta vorrei rammentare questo:

e cmq non ci metterei mica la mano sul fuoco che vinco.
a occhio tu farai un'80ina di punti... io 110 con questo andazzo...

Albys, tornano i conti?

AtuttaBIRRA!
06-01-2008, 09:33
è così la prima sconfitta è arrivata, va beh prima o poi...complimenti a spumolo :asd: ha fatto davvero un'ottima prestazione

certo se Screcca avesse fatto il suo dovere :grrr: ora non dovrei guardarmi le spalle così freneticamente

io guardo già al futuro e vedo che S.Jacks per una settimana sarà ancora un Pwner (troppo tardi la trade :muro: ), però non posso lamentarmi, ho davvero parecchie giornate a disposizione con i miei attuali, posso e devo fare bene, Mantova poi è una diretta concorrente.

screcca82
06-01-2008, 09:36
certo se Screcca avesse fatto il suo dovere :grrr:

Minchia fottuto sul filo di lana perchè West non ha giocato :D

Cmq settimana pessima per molti dei miei... Una partita vinta in partenza buttata alle ortiche... dai Bryant 39 in 2 partite :muro:

E la settimana prox le busco da Baltico! in pratica gioco in 8 pure, senza wilcox che ha un problema a un dito, con un'utility che non sta mettendo piede in campo :asd:

lelets
06-01-2008, 09:41
bene...ora assieme ad atb miglior record...sono riuscito a vincere nonostante l'assenza di ginobili...che oramai è al rientro...quindi mi sento felice!:D

pasqualaccio
06-01-2008, 09:49
cosa è successo a roy? si è infortunato anche lui?
fede non è che mi stai pensando? :asd:

albys
06-01-2008, 09:59
madonna Screcca, sei una stregone! :O
Praticamente è andata proprio così, a occhio!

Madonna che partita! :D
1,5 punti di differenza dopo 60 partite nba è una roba da suicidio! :D :D

Finalmente una botta di culo, con West che misteriosamente salta l'ultima gara e quindi mi permette di farla franca nonostante una gara non eccezionale di Marion.
Sorry Screcca per la dolorosa sconfitta così di misura.
C'è da dire che i tuoi hanno fatto una settimana bruttina, ma penso sia una caratteristica delle gare contro di me, ho una difesa eccezionale, tengo quasi sempre i rivali sotto media.
:p

Scherzi a parte (però è vera sta cosa!), ti ha ucciso Kobe, avessi schierato Webster avresti vinto comodo.
Ti sarebbe bastato anche Josh Boone al posto della Sibilla, sai?

D'altro canto ho fatto un miracolo vincendo con 8 gare in meno (che poi son diventate 6 perchè Crawford e West ne han perse 1), davvero fino a martedì la davo per persa senza il minimo dubbio.

ATB, congratulazioni per la lunghissima serie di vittorie.
Marcia fantastica, sei l'unico sopra gli 8000 punti. :O
Ora hai un periodo duro, lo scontro con gli Uragani di mantova sarà duro, te lo assicuro.
E io ti sono nel popò. :Perfido:
Sei sicuro che non riesci a schierare Jackson?
A che ora scade?

Attenzione a Silenzio-Alemara... lo sottovalutate ma secondo me lui ha una squadra bellissima.

Sto pensando di lanciare Conley in campo. Vediamo... non è detto che sia al posto del Redd infortunato ma con 5 gare settimanali...

AtuttaBIRRA!
06-01-2008, 10:16
ATB, congratulazioni per la lunghissima serie di vittorie.
Marcia fantastica, sei l'unico sopra gli 8000 punti. :O
Ora hai un periodo duro, lo scontro con gli Uragani di mantova sarà duro, te lo assicuro.
E io ti sono nel popò. :Perfido:
Sei sicuro che non riesci a schierare Jackson?
A che ora scade?

dici che guarda l'ora? boh cmq mi sembra che l'ho fatta di sera. cmq se così fosse è una bastardata, io faccio la formazione e se poi scatta lo scambio come si comporta?

screcca82
06-01-2008, 11:18
madonna Screcca, sei una stregone! :O
Praticamente è andata proprio così, a occhio!

Madonna che partita! :D
1,5 punti di differenza dopo 60 partite nba è una roba da suicidio! :D :D

Finalmente una botta di culo, con West che misteriosamente salta l'ultima gara e quindi mi permette di farla franca nonostante una gara non eccezionale di Marion.
Sorry Screcca per la dolorosa sconfitta così di misura.
C'è da dire che i tuoi hanno fatto una settimana bruttina, ma penso sia una caratteristica delle gare contro di me, ho una difesa eccezionale, tengo quasi sempre i rivali sotto media.

Scherzi a parte (però è vera sta cosa!), ti ha ucciso Kobe, avessi schierato Webster avresti vinto comodo.
Ti sarebbe bastato anche Josh Boone al posto della Sibilla, sai?

D'altro canto ho fatto un miracolo vincendo con 8 gare in meno (che poi son diventate 6 perchè Crawford e West ne han perse 1), davvero fino a martedì la davo per persa senza il minimo dubbio.

E lo so... ho guardato il numero di partite per fare la formazione... tranne che per Bryant. Cioè in pratica ho toppato tutte le scelte tranne Blake che ancora non mi spiego perchè sia stato buttato nei FA dagli Eagles. E' stato un buon colpo prenderlo.

Cmq sono meglio la sfide sul filo di lana :)

dici che guarda l'ora? boh cmq mi sembra che l'ho fatta di sera. cmq se così fosse è una bastardata, io faccio la formazione e se poi scatta lo scambio come si comporta?

La trade è passata!

screcca82
06-01-2008, 11:20
Azzo Webster 40 :muro: :muro:
Mica l'avevo visto :p

Boone 67,5 in 3 partite...
Maledetto Frank se non lo lascia in campo!

Ed ora mi tento charlie bell confidando nella sfiga di albys con gli infortuni :asd:

alemara
06-01-2008, 11:35
Attenzione a Silenzio-Alemara... lo sottovalutate ma secondo me lui ha una squadra bellissima.

Ti ringrazio, in effetti dopo ATB ho il miglior punteggio però il mio record di 6-4 mi tiene in lotta acerrima x un posto ai PO ed ho la sfiga di aver le partite distribuite male, contro skaffa avevo millemila partite che non servivano xchè lui aveva ancora in formazione ford e tmac :rolleyes: mentre la prossima con light ne ho molte meno di lui :doh:

albys
06-01-2008, 12:06
Azzo Webster 40 :muro: :muro:
Mica l'avevo visto :p

Boone 67,5 in 3 partite...
Maledetto Frank se non lo lascia in campo!

Ed ora mi tento charlie bell confidando nella sfiga di albys con gli infortuni :asd:

Eheheh, ho visto! :D
Bell sta facendo delle cose assurde, praticamente non ne mette una neppure a morire, poi quando incontra gli heat ventella.
Penso che questa settimana giocherà tanto, mancando anche Mason.

Concordo su Blake, ottima risorsa che hai ben preso.

AtuttaBIRRA!
06-01-2008, 12:54
ok sistemata :)

kohai!
06-01-2008, 13:05
Sbancati anche i Lacusters, siamo alla 2a vittoria consecutiva :D :D
Ora mi aspetta la dura trasferta di Bari, come numero di partite siamo li tutti e due, vedremo chi riuscirà a spuntarla!

Per quanto riguarda Blake, avevo deciso di sacrificarlo per puntare sulla coppia Lowry-Farmar! :ciapet:

screcca82
06-01-2008, 14:01
Per quanto riguarda Blake, avevo deciso di sacrificarlo per puntare sulla coppia Lowry-Farmar! :ciapet:

:asd: :D

ks!
06-01-2008, 14:30
nn basta il coraggio, alla fine arriva la sconfitta.. :D

cmq bella gara atb...
una vittoria ci voleva proprio ;)

screcca82
06-01-2008, 14:59
Pasqua'... brutte news di Gilberto (http://www.washingtontimes.com/article/20080106/SPORTS03/289282140/1005)...:(

albys
06-01-2008, 15:59
Azzo... se va bene rientra un mese dopo il previsto, ovvero a metà marzo.
ma probabilmente salterà l'intera stagione.

Brutto colpo per pasqualaccio e i wizards e per le mie simpatie wizardiane, mentre sportivamente parlando Antonio Daniels e i Bad Berghem non si stracciano le vesti...

ks!
06-01-2008, 18:02
ma dannazione, mi sono dimenticato di fare la formazione...collison un'altra volta in panchina :doh: :doh:

albys
06-01-2008, 20:27
Antonio Daniels "festeggia" le news su Arenas con una grande prestazione. 40-41 punti, a occhio.

kohai!
06-01-2008, 20:48
Anche il mio Butler non si nasconde e mette a referto 33+4reb+5ast+4stl e 55fantapti!

Partiamo bene vediamo cosa riusciamo a combinare questa settimana contro i Robbers!! :ciapet:

AtuttaBIRRA!
06-01-2008, 21:38
contro Seattle son bravi tutti :rolleyes:

albys
06-01-2008, 21:42
Anche Durant è bravissimo a giocare contro Seattle... 7/21 pure stasera!
:Prrr: :p

stex21
06-01-2008, 21:45
a questo giro mi toccano i lacustri:D :D speriamo che i miei abbiano il gommone:D

AtuttaBIRRA!
06-01-2008, 21:46
Anche Durant è bravissimo a giocare contro Seattle... 7/21 pure stasera!
:Prrr: :p

fai poco il ganassa te, che sei nella mia stessa situazione, con l'aggravante che due anni fa erava il top team:ciapet:

fede27
06-01-2008, 21:58
Vedendo gli ottimi inizi di Dirk&Terry o detto: dai, si sa mai che ci scappi una bella W tanto per cambiare. Poi ho visto gli avversari e ---> http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/ohccristo.gif
Eh vabbé..ho fatto 8, facciamo 9 :sob:

pasqualaccio
06-01-2008, 21:59
Pasqua'... brutte news di Gilberto (http://www.washingtontimes.com/article/20080106/SPORTS03/289282140/1005)...:(

ok bene serrate le fila, si entra uno per volta :ciapet: :doh:

stex21
06-01-2008, 22:23
albys svuota la posta:D

albys
06-01-2008, 23:14
Fatto, Stex.
Scrivi pure. :)

albys
06-01-2008, 23:16
Vedendo gli ottimi inizi di Dirk&Terry o detto: dai, si sa mai che ci scappi una bella W tanto per cambiare. Poi ho visto gli avversari e ---> http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/ohccristo.gif
Eh vabbé..ho fatto 8, facciamo 9 :sob:

Ci credi che ho letto il tuo messaggio e ho pensato: chi cristo incontra per parlare così... poi vado a vedere.

Ommioddio, mi sto rincoglionendo rapido, l'età avanza!

alemara
07-01-2008, 10:35
Cedesi Prince disperatamente! :D
Scherzi a parte, sono insoddisfatto del mio player e se avete qualche proposta INTERESSANTE ascolto.
Purtroppo the Trade-Man odia il Tiscionn...! :D

stex21
07-01-2008, 10:51
Cedesi Prince disperatamente! :D
Scherzi a parte, sono insoddisfatto del mio player e se avete qualche proposta INTERESSANTE ascolto.
Purtroppo the Trade-Man odia il Tiscionn...! :D

trade man inteso come albys???:D :D :D

alemara
07-01-2008, 11:00
trade man inteso come albys???:D :D :D
Chi se no?! :D

stex21
07-01-2008, 11:11
Chi se no?! :D

:asd:::asd:
cmq pensa bene alla trade che ti ho proposto:)

AtuttaBIRRA!
07-01-2008, 11:19
buona partenza dopo la prima L stagionale

ottimi Gay e Dalembert, in media (+ o -) Howard Wallace e McCants

il mantovano malino per ora

alemara
07-01-2008, 11:38
:asd:::asd:
cmq pensa bene alla trade che ti ho proposto:)

Si si ci sto pensando e penso proprio che la faremo però il mio è un "piezz i core"...mi devo abituare all'idea...

albys
07-01-2008, 11:38
170 punti in 5 giocatori, seratina mica male... :)
E la panca non è da meno!
Anthony Carter ancora clamoroso, 48 punti dopo i 50 dell'altro giorno.
Il nuovo arrivo Eddie Jones 26 :cool: , mentre l'ultim abuona novella è che è tornato Tim Thomas, pochi minuti per lui ma almeno è guarito dopo 2 settimane di assenza. Thomas è importante per me.

Ottima serata anche per i Patavium Federicks che tengono botta benissimo con 167 punti in 6 gare; come prevedevo Terry ha subito sentito l'aria di casa mentre Mohammed ha confermato quello che dicevo, ovvero che fa un punto a minuto giocato, ieri 23,5p in 22 minuti, anche meglio di Okafor.

Ho Redd infortunato, ovviamente uno ci vuole sempre :rolleyes: , spero che di 5 gare almeno 3 me le faccia, altrimenti con tutti sti giocatori dati a Fede proprio prima di giocare contro me va a finire che perdo. :p

alemara
07-01-2008, 11:59
Garga svuota la casella ;)

gargamella75
07-01-2008, 12:04
Garga svuota la casella ;)

Fatto. :)

Archiviata la sconfitta netta con lele i miei ragazzi si buttano a capofitto nella sfida coi Cana's Bulls. :)
Buona partenza, con il solito AllenI a trascinare la squadra, ottimo Bogut, bene Bosh, bene anche il sottovalutato D.West, male invece Cassell.

Domandina semplice: ma sto giocando contro una squadra reale o virtuale??? :confused:

stex21
07-01-2008, 12:08

Archiviata la sconfitta netta con lele i miei ragazzi si buttano a capofitto nella sfida coi Cana's Bulls. :)
Buona partenza, con il solito AllenI a trascinare la squadra, ottimo Bogut, bene Bosh, bene anche il sottovalutato D.West, male invece Cassell.

Domandina semplice: ma sto giocando contro una squadra reale o virtuale??? :confused:

garga dai accetta la trade che ti ho porposto io. nn ci perdi te e nn ci perdo io. i punti sono praticamente uguali:)

pasqualaccio
07-01-2008, 12:18

skaffa è nuovamente disperso

lelets
07-01-2008, 12:37

anch'io attendo notizie per la trade da garga e stex...

stex21
07-01-2008, 12:39
anch'io attendo notizie per la trade da garga e stex...

ops me ne ero totalmente scordato della tua:D :D

k-durant
07-01-2008, 13:00
Ottima partenza contro Brutus, 139 pt :)

26 del solito Andre Miller che lo stesso Brutus voleva soffiarmi :Prrr:, 34 di Mr. Maurice "Mo" Williams :cool:, 33.5 da Troy Murphy, che proprio malaccio non è.
E pure 29.5 da Ricky Davis, evidentemente il sesso trasgressivo con le 16enni gli ha fatto bene, a quanto pare. :asd:

alemara
07-01-2008, 15:49
- NBA Tugnella sends Gordon, Ben - CHI (SG) to Svarionati
- Svarionati sends Iguodala, Andre - PHI (SG,SF) to NBA Tugnella

Lascio un Gordon in grande crescita per un Iguo che mi dovrebbe garantire una maggiore costanza e la possibilità di giocare SF
Cmq una decisione sofferta x ragioni di cuore
Ciao Ben, rimarrai sempre uno dei miei giocatori preferiti

stex21
07-01-2008, 15:50

Lascio un Gordon in grande crescita per un Iguo che mi dovrebbe garantire una maggiore costanza e la possibilità di giocare SF

stex21
07-01-2008, 15:52
ora spero che garga accetti la mia prima proposta altrimenti mi saltano tutti gli altri affari:D

alemara
07-01-2008, 16:02
ora spero che garga accetti la mia prima proposta altrimenti mi saltano tutti gli altri affari:D

Ci sarà mica Bosh di mezzo?!!

Cmq mercato caldissimo nelle ultime ore!!

stex21
07-01-2008, 16:06
Ci sarà mica Bosh di mezzo?!!

Cmq mercato caldissimo nelle ultime ore!!

no no lo zio chris nn centra

alemara
07-01-2008, 16:12
no no lo zio chris nn centra
Allora è Garga che è caldissimo e fa girare l'economia!

AtuttaBIRRA!
07-01-2008, 18:03

hai detto tutto tu. Gordon è in grandissima crescita dall'esonero di Skiles, ma se ti serviva uno che coprisse il ruolo di SF con Igoudala sei andato sul sicuro.

son curioso di vedere la prossima mossa degli svarionati :D

p.s. secondo me c'è di mezzo il turco :fagiano:

albys
07-01-2008, 20:01
Ottimo acquisto Iguodala.
Più completo di Gordon, anche se Ben fra i tiratori puri è uno dei migliori anche qui.
Altro bel mattoncino per Alemara sulla via della finale.

fede27
07-01-2008, 20:02
170 punti in 5 giocatori, seratina mica male... :)
E la panca non è da meno!
Anthony Carter ancora clamoroso, 48 punti dopo i 50 dell'altro giorno.
Il nuovo arrivo Eddie Jones 26 :cool: , mentre l'ultim abuona novella è che è tornato Tim Thomas, pochi minuti per lui ma almeno è guarito dopo 2 settimane di assenza. Thomas è importante per me.

Ottima serata anche per i Patavium Federicks che tengono botta benissimo con 167 punti in 6 gare; come prevedevo Terry ha subito sentito l'aria di casa mentre Mohammed ha confermato quello che dicevo, ovvero che fa un punto a minuto giocato, ieri 23,5p in 22 minuti, anche meglio di Okafor.

Ho Redd infortunato, ovviamente uno ci vuole sempre :rolleyes: , spero che di 5 gare almeno 3 me le faccia, altrimenti con tutti sti giocatori dati a Fede proprio prima di giocare contro me va a finire che perdo. :p
Too good to be truth :sofico:

alemara
07-01-2008, 20:19
Ottimo acquisto Iguodala.
Più completo di Gordon, anche se Ben fra i tiratori puri è uno dei migliori anche qui.
Altro bel mattoncino per Alemara sulla via della finale.
Sapevo che tu avresti apprezzato nonostante gordon sia un pallino di entrambi ;)

stex21
07-01-2008, 22:44
non dico chi, ma qualcuno mi ha dato il soprannome di "Presidente della Longobarda":D :D :D

screcca82
07-01-2008, 22:47
non dico chi, ma qualcuno mi ha dato il soprannome di "Presidente della Longobarda":D :D :D

Io nutro sospetti su qualcuno, ma non lo dico :asd:

albys
08-01-2008, 06:24
Mi sa che Marion ha fatto una discreta gara stanotte...
:asd:

AtuttaBIRRA!
08-01-2008, 09:01
mi fischiano le orecchie :asd:

AtuttaBIRRA!
08-01-2008, 09:57
bravo Stephen 29.5 alla prima in maglia Dragons :)

lelets
08-01-2008, 09:58
stanotte baron davis ne ha messi 70...

AtuttaBIRRA!
08-01-2008, 10:02
stanotte baron davis ne ha messi 70...

discreto :asd:

qualcuno sa di chi è il record di una singola giornata?

alemara
08-01-2008, 10:06
Amare 41 in 23 minuti...

gargamella75
08-01-2008, 10:10
Allora è Garga che è caldissimo e fa girare l'economia!

La verità è che mi sono scocciato di giocare sempre con gli stessi, e voglio cambiare almeno 5-6 giocatori....praticamente esclusi AK (al cuor non si comanda) e AllenI (è il giocatore che mi ha fatto galleggiare finora...non posso sbatterlo fuori...ho un cuore anch'io :asd: ) gli altri hanno tutti la valigia pronta (in primis il turco).
Certo che in ogni caso non svendo...voglio cmq una squadra competitiva. :rolleyes:

E poi le trattative sono + divertenti delle partite stesse! :D

alemara
08-01-2008, 10:58
discreto :asd:

qualcuno sa di chi è il record di una singola giornata?

Anche il 76,5 di stanotte di Marion non penso sia lontano dal record....! :eek:

fede27
08-01-2008, 11:06
Infatti.... :mc:
Senza quello magari sarei ancora in partita grazie ai redivivi Terry e Kelenna.

stex21
08-01-2008, 11:06
apro la casella di posta stamattina, e vedo sei messagi di trade:asd:

fede27
08-01-2008, 11:09
Meno male che c'è qualcuno più produttivo di me! :D

albys
08-01-2008, 11:31
I 76,5 di Marion (in soli 32 minuti :D ) credo proprio siano il record assoluto in una giornata.
:eek:

Ribadisco la prestazione: 27p + 14r + 6blk + 4a, 11/16 al tiro di cui 5 canestri da tre punti, e nessuna persa.
Un mito!
:O :O

Con quel cazzo di tiro, poi!

alemara
08-01-2008, 11:34
...ai redivivi Terry e Kelenna.
La legge dell'ex vale anche nel fantasy! :O

A parte che Albys almeno x una settimana ha avuto TUTTI i giocatori dell'nba!! :D

albys
08-01-2008, 11:46
I Bad Berghem questa settimana sono infoiati: 280 punti in 7 gare fanno 40 di media, una roba sovrumana.
Anche la panchina si adegua, 27 di media. :D

Se continuano così posso pure concedere a Redd di non giocare contro il suo ex padrone... Fede, che razzo gli hai detto a questo prima di partire?

fede27
08-01-2008, 12:59
"Mina lo spogliatoio e scappa" http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sese.gif
Ma non è bastato :cry:

k-durant
08-01-2008, 13:29
Stanotte nessuno dei miei ha giocato, ma stanotte ho ben 8 partite. Vediamo di staccare Brutus ancora un po', ghepardi del cazzo :mad:

AtuttaBIRRA!
09-01-2008, 07:45
un sentito grazie a chi sino ad oggi ha rifiutato scambi che comprendevano McCants :asd:

pasqualaccio
09-01-2008, 09:24
un sentito grazie a chi sino ad oggi ha rifiutato scambi che comprendevano McCants :asd:

io insistevo per volerlo se ti ricordi, poi mi chiamò mike bongiorno e tra un allegriaaaaa! ed un rischiooooooo! mi son fatto ciullare da arenas :doh:

alemara
09-01-2008, 10:15
io insistevo per volerlo se ti ricordi, poi mi chiamò mike bongiorno e tra un allegriaaaaa! ed un rischiooooooo! mi son fatto ciullare da arenas :doh:

Sai che per il tuo arenas rotto mi sento in colpa xchè son stato io a proporre a kohai lo scambio 2 buoni x allen e gilberto, nello specifico gli avevo proposto calderon e gordon poi all'ultimo mi son tirato indietro e lui ha sfruttato l'idea proponendola a te!

kohai!
09-01-2008, 10:20
Sai che per il tuo arenas rotto mi sento in colpa xchè son stato io a proporre a kohai lo scambio 2 buoni x allen e gilberto, nello specifico gli avevo proposto calderon e gordon poi all'ultimo mi son tirato indietro e lui ha sfruttato l'idea proponendola a te!

E' vero!! E' tutta colpa di alemara!! :D

AtuttaBIRRA!
09-01-2008, 11:22
accelerata poderosa dei Dragons che sfruttano le 4 partite in più della giornata (tutti molto bene a parte Gay e Tinsley, che però almeno è rientrato). Stanotte sarà il contrario, vedremo quanto riusciranno ad accorciare i Mantovani.

albys
09-01-2008, 11:42
Ancora splendido il mio Trio Orsacchiotto, Conley-Miller-Gasol, autore di 100 punti.
Ben Wallace dalla panca fa sentire il ruggito del capitano, mentre Redd continua a marcare visita.:rolleyes:

Francamente questa settimana se mi avesse giocato Redd le 5 gare che aveva avrei potuto fare un recordo settimanale clamoroso, perchè sono già a 403 e avrei ancora 23 gare...

Fede, hai visto che Mohammed vale Okafor? :)

stex21
09-01-2008, 12:27
zio albyssss io aspetto sempre tue notizie:)

pasqualaccio
09-01-2008, 12:37

non preoccuparti, regalami Stoudemire e non pensiamoci più :sofico:

E' vero!! E' tutta colpa di alemara!! :D

fede27
09-01-2008, 12:41
Ancora splendido il mio Trio Orsacchiotto, Conley-Miller-Gasol, autore di 100 punti.
Ben Wallace dalla panca fa sentire il ruggito del capitano, mentre Redd continua a marcare visita.:rolleyes:

Francamente questa settimana se mi avesse giocato Redd le 5 gare che aveva avrei potuto fare un recordo settimanale clamoroso, perchè sono già a 403 e avrei ancora 23 gare...

Fede, hai visto che Mohammed vale Okafor? :)

Certo! Ma non ne dubitavo in sede di trade. Piuttosto ho fatto una cagata a schierare il maledetto Dorello che è questionable dalla settimana scorsa ormai :muro:
Comunque i Patavium sentono la partita! Oh, Fisher non giocava così da almeno 5 anni! :D

alemara
09-01-2008, 13:16
non preoccuparti, regalami Stoudemire e non pensiamoci più :sofico:

Certo Stoudamire te lo posso regalare...!

gargamella75
09-01-2008, 13:24
In arrivo scambio epocale tra me e lele :fiufiu:
6 giocatori 6 coinvolti, tutti di primo piano, mica pizza e fichi! :D

Aspetto lui per la formalizzazione e i dettagli (a meno che uno dei due nel frattempo non abbia l'ennesimo ripensamento! :asd: )

AtuttaBIRRA!
09-01-2008, 13:42
(a meno che uno dei due nel frattempo non abbia l'ennesimo ripensamento! :asd: )

ma non mi dire :asd:

cmq penso di aver dato consigli di mercato almeno alla metà dei partecipanti :asd:

stex21
09-01-2008, 13:43
Certo Stoudamire te lo posso regalare...!

no no. semmai lo regali a me che te l'ho chiesto per primo:asd::asd:

lelets
09-01-2008, 15:55
popolo italiano l'annuncio è imminente...la mega trade è pronta!!preciso che sono mezzo ubriaco...quindi se scrivo cazzate perdonatemi.
questa trade va avanti da almeno 7gg...non ve ne fotterà un benemerito cazzo ma incollo alcuni stralci dei pm con garga...

- Originariamente inviato da gargamella75
Per me possiamo chiudere con Bell+Bosh per Manu+Hortford.
L'unico modo per includere il turco è inserire J.O'Neil nella trade (cosa che forse ti avevo già scritto in passato...non ricordo! ), oppure rimodulare la cosa facendo un 3x2, tipo (ipotesi) Bosh+Turkoglu per Manu+horforf+Diaw...boh!

-lelets
un 3+2 lo faccio volentieri...ginobili e horford ok...come terzo ti offro posey(17)o q.richardson(16.5)....dimmi te...pero presto
grazie!

-garga
Azz...la cosa si complica...il turco è in trattative con un'altra squadra...se vogliamo chiudere subito rimaniamo con lo scambio iniziale, altrimenti devo vedere come si mettono le cose altrove

-lele
e che cazzo...ne parliamo da una settimana...tu cosa vorresti per bosh turkoglu?abbiamo detto ginobili e horford....come terzo ti do o richardson o posey oppure metto anche diaw come possibilità...non mi sembra per niente male..fammi una richiesta...

-garga
Ma su O'Neill che mi dici? Per me la cosa + naturale sarebbe:
Bell+Turko+Bosh per Manu+Horford+O'Neill. Numeretti alla mano siamo lì.
Se O'Neill è intoccabile possiamo fare un 3x2 ...ma i 3x2 son sempre complicati...i numeretti non hanno + senso (due giocatori da 15 FP non ne fanno uno da 30):
Bosh+Turko per Manu+Kurt+Horford, ma forse ti indebolisci troppo in C (anche se Camby da solo basta e avanza )
Potrei aggiungere Najera per far sembrare lo scambio vantaggioso in termini di FP per te, ma sarebbe fumo negli occhi...sicuramente non è Najera che ti farebbe (eventualmente) cambiare decisione.

-lele
sicuramente no najera...non posso dar via sia horford che thomas...devo avere un secondo centro.io punto solo a bosh e turkoglu...oneal se possibile lo terrei...
scusa ma ginobili horford e thomas in 3 fanno circa80 punti...per bosh e turkoglu e un po tanto.
diciamo che se tu mi dai bosh e turkoglu(63punti)e io ti do ginobili e horford(54punti)e aggiungo uno di circa 17 ti ho dato un aggiunta in piu.alla fin fine ci guadagni un minimo(come è giusto che sia) e allunghi la panchina.poi parliamoci chiaro,diaw gioca in 2 ruoli e puo sempre migliorare,partite buone ne fa alternate a merde ma penso che qualcosa in piu lo tirera fuori.

-garga
Ammazza che bella trattativa complicata!

Ovviamente Najera non c'entra nulla, l'ho messo lì solo per farti capire che inserire un giocatore da 16-18 FP non sposta nulla...tanto non lo si schera mai...grosso modo stiamo puntando tutti su 9 titolari da oltre 20FP a testa...un panchinaro o ne ha 15 o 18 di media non cambia nulla...tanto vede il campo solo in caso di problemi di infortuni.
Immaginavo che non ti saresti privato di Kurt e Holford insieme. Diaw mi copre i ruoli di Nocioni, e francamente Nocio mi da + garanzie, specie dopo il cambio di allenatore.
Per rendere l'idea, per turkoglu mi hanno offerto, tra gli altri, un (PF,C) da 26-27 circa. Lo farei ad occhi chiusi, ma avendo una trade in ballo da tempo con te ho preferito darti precedenza.
Solo che sto 3x2 è davvero complicato mi sa che è meglio concentrarsi su un più semplice 2x2
Se proprio ti piace il turco...un 2x2 come quello iniziale ma con turk al posto di bosh? Turk+Bell = Manu+Horf?

-lele
calcola che hofrod nbon ha 26-27 ma 23.non una grossa differenza.tra la'ltro bell sta giocando veramente di merda ultimamente.
altrimenti bosh turkoglu bell per oneal ginobili posey...che dici?non mi pare male..

-garga
Vero...Bell sta facendo schifo, ma ha potenzialità...diciamo che è la costanza che scarseggia!

Posey mi sa che lo tratti come io Najera...cerco di infilarlo in ogni trade ma proprio non mi riesce!

Dai...fai un piccolo sforzo...che c'hai uno squadrone...togli Posey metti Horford e chiudiamo questa trade epocale che sconvolgerà il mercato...alla fine anche albys si dovrà inchinare!Dal canto mio deve per forza entrarci un giocatore che posso scherare C...altrimenti lo devo cercare altrove...e non avrei merce di scambio (a parte Najera )
E poi numeri alla mano siamo lì...anzi forse tu ci guadagni 1 FP circa

E poi Manu è un rischio...son + le partite in infermeria che quelle che gioca

-lele
allora scusa un momento.tu vuoi horford(23)oneal(28)ginobili(32)
per
bosh(31)turkoglu(31)bell(18in calo)e ci perdo di brutto...
non posso darti quei 3...ginobili da quando e in nba ha giocato sempre almeno 69 partite...e quest'anno ne ha perse 4-5--
posso darti ginobili(ok)a sto punto ci metto pure thomas(27anziche 23 di horford)pero il terzo e uno fra posey od eventualmente richardson o cook...non di sicuro oneal..a quel punto ci perdo di brutto...
ti vengo anche incontro inserendo thomas che tu preferisci ma piu non posso proprio fare...

-garga
Tagliamo un po' di 'quote' che è meglio
Scusa ma i numerini non sono proprio quelli...

Bosh (32.4) + Turkoglu (31.5) + Bell (19.5) = 83.4
Ginobili (31.3) + Horford (23.1) + O'Neill (28.1) = 82.5

Come vedi siamo là...leggermente meglio tu a voler essere fiscali ma fondamentalemnte è uno scambio equo.
Io ragiono per me: mi privo di 3 titolari (nella mia squadra ho sempre scherato i 3 come titolari), dal momento che non sto guadagnando in termini di FP totali, voglio guadagnarci in termini di ruoli, e l'unica cosa che ci guadagno è al possibilità di scherare un PF,C (Horford) al posto di una SF (Turkoglu). Per il resto non mi cambia nulla come ruoli.
Tu hai Horford che è un clone di Thomas e che non sempre schieri, lo cedi ed in cambio prendi una SF con numeri da allstar...certo ci perdi in termini di FP nel ruolo di guardia. Francamente lo vedo abbastanza equilibrato...certo tu dici che Bell è in calo (mah, numeri alla mano è sopra tutte le sue medie in carriera), ma io potrei dirti che Horford (R) potrebbe crollare da un momento all'altro.
Posey non mi cambia nulla, farebbe panca, e mi ritroverei senza 3 titolari, in cambio di 2 + un panchinaro.
Sii obiettivo: dallo scambio Bell-Posey ci perdo, e dallo scambio Bosh+Turko per Manu+Thomas...io direi idem. Non mi sembra equo lo scambio che mi proponi...ora vado a controllare gli altri nomi che mi hai fatto come stanno andando...ma posso dirti già da ora che non mi entusiasmano (un Knicks e uno Heat...attualmente non l'elite nba )

-lele
e che mi secca dar via oneal che secondo me progredirà parecchio...
ti ho detto che posso pure inserire thomas che ha 3 punti piu di horford...le ultime 2 settimane bell ha una media di 15punti...un po pochini direi...
altrimenti si puo fare bosh turkoglu(64)
per ginobili thomas(57-58)piu un terzo a tua scelta...ci metto in mezzo anche diaw...oltre ai soliti noti....

-garga
In realtà uno scambio così grosso, che coinvolge praticamente 6 giocatori oltre i 20 di media (o quasi) lascia sempre perplessi...potrebbe non spostare nulla per nessuno dei due, o potrebbe spostare molto, specie se uno dovesse esplodere, o magari infortunarsi!

Cmq riguardo a O'Neill io penso la stessa cosa di Bosh, che dopo un inizio scarsino da un mesetto a questa parte ha delle medie spaziali.
E se li togliamo di mezzo ritorniamo + o - al punto di partenza..Turko+Bell per Manu+Horford...secondo me andremo a finire lì.

Cmq tra poco vado via...ci penso su...continuiamo questa estenuante trattativa domani!

Certo che sarebbe divertente postare la megatrade e vedere le reazioni degli altri!

-lele
ci ho pensato...allora facciamo sto super scambio...
Bosh (32.4) + Turkoglu (31.5) + Bell (19.5) = 83.4
Ginobili (31.3) + Horford (23.1) + O'Neill (28.1) = 82.5
come avevi proposto tu....

preciso che riposto solo quello degli ultimi gg...perche è andato avanti tempi infiniti...che ne dite?pareri?siamo i re degli scambi!!!!

albys
09-01-2008, 16:25
Spassosissimi!
Son pure citato come se fossi un Moggi da fottere... :D

Ottima trade per i giornali e i siti internet.
Ci sarà da parlarne.

Personalmente mi piace un pizzico di più la trade dalla parte di Gargamella, ma è esclusivamente dovuto a certe mie visioni e non al valore di gioco dei giocatori in ballo, che come avete ben fatto notare (eufemismo :p ) è praticamente identico.

Vista la notifica giuntami in casella con la relativa squadra in ballo messa in stampatello, questo mega scambio viene da me ufficialmente definito
"La Trade Bestemmia!"

lelets
09-01-2008, 16:32
Spassosissimi!

Ci sarà da parlarne.

Personalmente mi piace un pizzico di più la trade dalla parte di Gargamella, ma è esclusivamente dovuto a certe mie visioni e non al valore di gioco dei giocatori in ballo, che come avete ben fatto notare (eufemismo :p ) è praticamente identico.

Vista la notifica giuntami in casella con la relativa squadra in ballo messa in stampatello, questo mega scambio viene da me ufficialmente definito
"La Trade Bestemmia!"

diciamo che lo scambio è eqilibrato sulla carta...a me pesava dar via oneal(non oneill garga :D )..ma dopo che ho visto per l'ennesima volta la sua prestazione notturna da 9 punti ho deciso di disfarmente...ha rotto il cazzo...
ginobili è super ma è stato eliminato solo perchè è un giocatore che non mi piace...quindi solo questione di gusti...

AtuttaBIRRA!
09-01-2008, 16:38
lol

cmq vada voglio solo chiarire che è Horford e non Hortfort e che è O'Neal e non O'Neill :asd:

lelets
09-01-2008, 16:40
lol

cmq vada voglio solo chiarire che è Horford e non Hortfort e che è O'Neal e non O'Neill :asd:

si ma il mio era un raro errore di battitura...quello di garga era proprio una cappella!!:D

stex21
09-01-2008, 17:37
Spassosissimi!

Ci sarà da parlarne.

"La Trade Bestemmia!"

bestemmiatore moggiano:asd: devi darmi una risposta. che qua la gente pressa per questo scambio che devo fare:D

alemara
09-01-2008, 17:53
-lele
allora scusa un momento.tu vuoi horford(23)oneal(28)ginobili(32)
per
bosh(31)turkoglu(31)bell(18in calo)e ci perdo di brutto...

Io la penso come lele che ha accettato lo scambio!
bestemmiatore moggiano:asd: devi darmi una risposta. che qua la gente pressa per questo scambio che devo fare:D

:fiufiu:

stex21
09-01-2008, 18:04
:fiufiu:

albys
09-01-2008, 18:21

Volete la mia morte, voi! :D

Aspetta dopo cena, ho casini con Internet, mi cade di continuo la linea e ho già perso dei post...

lelets
09-01-2008, 18:41
Volete la mia morte, voi! :D

Aspetta dopo cena, ho casini con Internet, mi cade di continuo la linea e ho già perso dei post...

albys se non fa uno scambio alla settimana muore...

stex21
09-01-2008, 18:50

k-durant
09-01-2008, 21:39
Il vantaggio su brutus si fa cospicuo :cool:
grandissimo Mo Williams :O

stex21
09-01-2008, 22:30

sta settimana mi sa che gli dice male:D

gargamella75
10-01-2008, 09:26
Ormai è fatta...dal canto mio l'obiettivo era arrivare ad un giocatore che mi coprisse i due ruoli PF,C, e con Horford ho centrato questo obiettivo. L'altra motivazione, più...come dire...sensitiva :D è che Turkoglu potrebbe calare...insomma...sta giocando da fenomeno...non da Turkoglu delgi ultimi 2-3 anni. :)
In più Bell mi ha deluso molto...di sicuro farà gare da 30-40 FP, ma anche gare da 10-15...da questo punto di vista Manu mi da + garanzie.
L'unico che mi è dispiaciuto veramente dar via è Bosh, che è in netta ripresa...ecco perchè ho pressato per Jermaine (:D)...stesso ruolo...rendimenti simili...anche se nello scambio in PF complessivamente mi sa che ci perdo :) Ho cercato in tutti i modi di toglierlo dalla trade...ma non c'è stato nulla da fare! :D :fiufiu:

Cmq avrò tempo di pentirmi...basta vedere le prestazioni di questa notte deigiocatori coinvolti! :muro: :muro: :muro:
Per di più Jermaine :D non ha giocato! :muro:

lelets
10-01-2008, 09:36
Ormai è fatta...dal canto mio l'obiettivo era arrivare ad un giocatore che mi coprisse i due ruoli PF,C, e con Horford ho centrato questo obiettivo. L'altra motivazione, più...come dire...sensitiva :D è che Turkoglu potrebbe calare...insomma...sta giocando da fenomeno...non da Turkoglu delgi ultimi 2-3 anni. :)
In più Bell mi ha deluso molto...di sicuro farà gare da 30-40 FP, ma anche gare da 10-15...da questo punto di vista Manu mi da + garanzie.
L'unico che mi è dispiaciuto veramente dar via è Bosh, che è in netta ripresa...ecco perchè ho pressato per Jermaine (:D)...stesso ruolo...rendimenti simili...anche se nello scambio in PF complessivamente mi sa che ci perdo :) Ho cercato in tutti i modi di toglierlo dalla trade...ma non c'è stato nulla da fare! :D :fiufiu:

Cmq avrò tempo di pentirmi...basta vedere le prestazioni di questa notte deigiocatori coinvolti! :muro: :muro: :muro:
Per di più Jermaine :D non ha giocato! :muro:

ieri super partita di bell e turkoglu...buona di bosh...
dei miei bene horford(15rimbalzi) e oneal fuori...:D

c'è stato il sorpasso di shokuku...sarà dura...appunto manca pure oneal..e davis come tutti i golden state ieri ha fatto cacare e giocato poco...diciamo che se questa la vinco i playoff sono praticamente matematici o quasi...

alemara
10-01-2008, 09:42
- NBA Tugnella sends Aldridge, LaMarcus - POR (PF,C) to Svarionati
- NBA Tugnella sends Moon, Jamario - TOR (SF) to Svarionati
- NBA Tugnella sends Udrih, Beno - SAC (PG) to Svarionati
- Svarionati sends Jamison, Antawn - WAS (PF) to NBA Tugnella
- Svarionati sends Noah, Joakim - CHI (PF,C) to NBA Tugnella
- Svarionati sends Rondo, Rajon - BOS (PG) to NBA Tugnella

Mi dispiace molto dar via Aldridge e Moon però era un sacrificio x arrivare a Jamison sperando di fare il salto di qualità. Il cambio Udrih-Rondo mi fa dormire sonni più tranquilli x il ritorno di Bibby (anche se un saggio dice che verrà tradato) sebbene Rondo non sia mister continuità ma io ci vedo del potenziale

Via ai commenti!

lelets
10-01-2008, 09:44

Mi dispiace molto dar via Aldridge e Moon però era un sacrificio x arrivare a Jamison sperando di fare il salto di qualità. Il cambio Udrih-Rondo mi fa dormire sonni più tranquilli x il ritorno di Bibby (anche se un saggio dice che verrà tradato) sebbene Rondo non sia mister continuità ma io ci vedo del potenziale

Via ai commenti!

come hai detto te dipende da udrih...se bibby va via allora ci hai perso...altrimenti ci guadagni...

gargamella75
10-01-2008, 09:50

Via ai commenti!

Non saprei...a naso direi che ci ha guadagnato Stex (che in ogni trade cerca di piazzare Noah...un po' come io con Najera (che ho appena tagliato) o come lele con Posey :D)! :)

Però, IMHO, per Moon vale un po' il discorso che ho fatto io per Turkoglu: reggerà questo ritmo? Se dovesse crollare, l'affare l'ha fatto alemara

kohai!
10-01-2008, 10:10
Partita in bilico dai punteggi molto bassi viste le pessime gare di molti giocatori di entrambe le squadre, per ora siamo 348 io e 351 i Robbers, io ho qualche partita in più, ma la vedo cmq difficele spuntarla!

In ogni caso AAA cercasi guardia che fornisce almeno 20fpti, sul piatto tutta la rosa meno gli incedibili: Butler, Bynum e Hamilton.
Sotto con le proposte :D

Fatta un'offerta a Screcca ;)

screcca82
10-01-2008, 10:35
Fatta un'offerta a Screcca ;)

Mi offri 30 e vuoi 40 :confused: :banned:

Ti mando una controfferta... ;)

gargamella75
10-01-2008, 10:37
Spassosissimi!
...

Che ci vuoi fare...sei il guru del mercato...è una carica che ti sei guadagnato sul campo! :read:

kohai!
10-01-2008, 10:37
Mi offri 30 e vuoi 40 :confused: :banned:

Ti mando una controfferta... ;)

Dalla somma dei ftpi non eran cosi lontani i valori! cmq te manda poi ne discutiamo! :)

screcca82
10-01-2008, 10:40
Dalla somma dei ftpi non eran cosi lontani i valori! cmq te manda poi ne discutiamo! :)

17 + 13 (circa)

per

19 + 19 (circa)

ora in pratica è uguale. 1 giocatore + 1/2 (ho messo il più scarso) per 2 giocatori ;)

stex21
10-01-2008, 10:42
Che ci vuoi fare...sei il guru del mercato...è una carica che ti sei guadagnato sul campo! :read:

si ma sta settimana mi sa che gli dice male con gli scambi:D

kohai!
10-01-2008, 11:01
Trade in arrivo, sviluppatasi in 10min :D

Riccione Eagles has proposed the following deal:

- Riccione Eagles sends Zach Randolph to Screcca82 Cannazzeris
- Riccione Eagles sends Carlos Arroyo to Screcca82 Cannazzeris
- Screcca82 Cannazzeris sends Matt Barnes to Riccione Eagles
- Screcca82 Cannazzeris sends Martell Webster to Riccione Eagles

screcca82
10-01-2008, 11:06
Trade in arrivo, sviluppatasi in 10min :D

Riccione Eagles has proposed the following deal:

- Riccione Eagles sends Zach Randolph to Screcca82 Cannazzeris
- Riccione Eagles sends Carlos Arroyo to Screcca82 Cannazzeris
- Screcca82 Cannazzeris sends Matt Barnes to Riccione Eagles
- Screcca82 Cannazzeris sends Martell Webster to Riccione Eagles

Sono commosso :cry: :cry: :cry:

kohai!
10-01-2008, 11:08
Sono commosso :cry: :cry: :cry:

Perchè?? dici di averci guadagnato o perchè sei riuscito a fare una trade? :D

screcca82
10-01-2008, 11:15
Perchè?? dici di averci guadagnato o perchè sei riuscito a fare una trade? :D

perchè ho fatto una trade :) :D

e poi cmq penso di averci guadagnato logicamente :)
mi auguro per te che webster giochi bene come sta facendo ultimamente. e poi che don nelson la smetta di fare cazzate. Barnes ogni volta che gioca un po' di più fa sempre bene.

stex21
10-01-2008, 11:20
io è due settimane che cercavo di fare che cercavo di sistemara jamison, e voi in 10 minuti avete fatto una trade:cry: :cry: :cry:

alemara
10-01-2008, 11:29
io è due settimane che cercavo di fare che cercavo di sistemara jamison, e voi in 10 minuti avete fatto una trade:cry: :cry: :cry:
Si vabbè vuoi mettere sta trade di terzo piano con le nostre??!! :D :D

screcca82
10-01-2008, 11:32

Oh neppure di secondo! :D

lelets
10-01-2008, 11:41

se le vostre sono di primo quella mia di garga è non classificabile!

gargamella75
10-01-2008, 11:57

Tsk...tsk...io nemmeno le guardo queste trade minori!

gargamella75
10-01-2008, 11:59
Giusto per curiosità...già 3 proteste sulla nostra trade...se arriviamo a 8 la trade salta, vero?

Che vengano fuori i protestanti :D con tanto di motivazioni! :D :asd:

Forza...un po' di outing! :)

kohai!
10-01-2008, 12:01
e poi cmq penso di averci guadagnato logicamente :)
mi auguro per te che webster giochi bene come sta facendo ultimamente. e poi che don nelson la smetta di fare cazzate. Barnes ogni volta che gioca un po' di più fa sempre bene.

Io spero l'opposto!! :ciapet:
Arroyo non so quanto giocherà adesso che è tornato Nelson, anche se quando è partito da titolare ha fatto sempre buone cose, e poi è limitato anche perchè a Orlando la rotazione play riguarda anche Dooling, quindi ha un minutaggio sempre ristretto.

Per quanto riguarda Randolph, il discorso è un po diverso, te l'ho dato un pò a malincuore visto che ha la double-double di serie, ma non si sta mantendendo sui livelli dell'anno scorso a Portland. Il sistema Knicks manda fuori giri chiunque e anche se va sempre in doppia doppia, lo fa con delle cifre abbastanza scandalose!

Vedremo tra 2\3 settimane chi ci ha guadagnato, cmq ognuno ha fatto la trade in base a ciò che gli bisognava ;)

alemara
10-01-2008, 12:10
Si infatti, la loro è di terza xchè la mia e di stex così è di seconda!! Oppure la vostra hors category

Giusto per curiosità...già 3 proteste sulla nostra trade...se arriviamo a 8 la trade salta, vero?

Che vengano fuori i protestanti :D con tanto di motivazioni! :D :asd:

Forza...un po' di outing! :)

Eccomi! Secondo me ci guadagni tu e visto che lottiamo spalla a spalla protesto!:Prrr:

lelets
10-01-2008, 12:14
Si infatti, la loro è di terza xchè la mia e di stex così è di seconda!! Oppure la vostra hoes category

Eccomi! Secondo me ci guadagni tu e visto che lottiamo spalla a spalla protesto!:Prrr:

io non ho mai protestato per una trade...ma se uno seriamente lo fa per un motivo del genere allora non ci siamo proprio...

k-durant
10-01-2008, 12:33
Sto letteralmente distruggendo Brutus, è quasi fatta per la W numero 5 :O

daiiiii che forse i PO si riavvicinano, devo sperare nella vittoria di Picard e anche in quella di Kohai possibilmente.. e allora sarebbe bagarre pura con me, Stex e lo stesso Lacustre a lottare per la quarta piazza.

stex21
10-01-2008, 12:44
Sto letteralmente distruggendo Brutus, è quasi fatta per la W numero 5 :O

daiiiii che forse i PO si riavvicinano, devo sperare nella vittoria di Picard e anche in quella di Kohai possibilmente.. e allora sarebbe bagarre pura con me, Stex e lo stesso Lacustre a lottare per la quarta piazza.

e si il lacustre nn so come mi sta distruggendo. ha giocato un po di partite in piu , ma nn da giustificare il punteggio stratosferico che ha:eek:

alemara
10-01-2008, 13:12
io non ho mai protestato per una trade...ma se uno seriamente lo fa per un motivo del genere allora non ci siamo proprio...
Io l'ho fatto cmq con leggerezza essendo stra sicuro che la trade verrà fatta, in ogni modo posso avere il diritto di pensare che questa trade mi svantaggia e sperare che non vada in porto? :mbe:

gargamella75
10-01-2008, 13:18
...

Non bado molto alla classifica...in realtà nn so nemmeno quanto dura la regular, e quante squadre vanno ai PO...dovrò informarmi! :)

Secondo me la verità è nel mezzo...protestare una trade per puro interesse personale magari non è il max...ma cmq è giusto protestare una trade se si ritiene che sia nettamente sbilanciata (cosa che francamente non credo sia questa ns trade)...
...ho visto fantacalci andare a put..ne perchè l'ultimo in classifica svendeva la squadra in cambio di una pizza...e anche qui non sarebbe corretto che l'ultimo scambiasse i suoi fuoriclasse con le porcherie di un altro che magari lotta per vincere, in cambio di una pizza e birra (anche se non sarebbe male! :sofico: :sbav: )

screcca82
10-01-2008, 13:22
Non bado molto alla classifica...in realtà nn so nemmeno quanto dura la regular, e quante squadre vanno ai PO...dovrò informarmi! :)

Secondo me la verità è nel mezzo...protestare una trade per puro interesse personale magari non è il max...ma cmq è giusto protestare una trade se si ritiene che sia nettamente sbilanciata (cosa che francamente non credo sia questa ns trade)...
...ho visto fantacalci andare a put..ne perchè l'ultimo in classifica svendeva la squadra in cambio di una pizza...e anche qui non sarebbe corretto che l'ultimo scambiasse i suoi fuoriclasse con le porcherie di un altro che magari lotta per vincere, in cambio di una pizza e birra (anche se non sarebbe male! :sofico: :sbav: )

infatti le proteste ci sono per quello oppure nel caso di pacchi assurdi ;)
ed è per quello che si possono fare fino ai playoff...

gargamella75
10-01-2008, 13:33
infatti le proteste ci sono per quello oppure nel caso di pacchi assurdi ;)
ed è per quello che si possono fare fino ai playoff...

Infatti...per questo mi incuriosiva entrare nella testa di chi ha protestato la ns trade...magari mi illumina...magari ho preso un granchio clamoroso ed ho fatto la cappellata del secolo (o viceversa!)! :D

screcca82
10-01-2008, 13:40
Infatti...per questo mi incuriosiva entrare nella testa di chi ha protestato la ns trade...magari mi illumina...magari ho preso un granchio clamoroso ed ho fatto la cappellata del secolo (o viceversa!)! :D

boh... non ho idea, perchè cmq è equilibrata :)

Io protestai al tempo quella di Gasol :asd:

pasqualaccio
10-01-2008, 13:58
boh... non ho idea, perchè cmq è equilibrata :)

Io protestai al tempo quella di Gasol :asd:

anch'io :D

LightIntoDarkness
10-01-2008, 14:04
Ecco qui: il mio best scorer-Grant Hill- si fa un bel giro di appendicectomia e 2 settimane fuori.

:muro: :muro: :muro:

Visto che sono spacciato, accettasi scambi per lui, per provare a salvare qualcosa.
Accettasi offerte di qualunque tipo, forse la precedenza ce l'ha Kohai che me lo ha chiesto stamattina alle 11.

gargamella75
10-01-2008, 14:12
Io mi prendo una piccola pausa...è davvero complicato provare a imbastire trade con tutte queste pendenze in giro...stavo per chiedere un giocatore già ceduto in una trade in corso! :asd: