PDA

View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14

stex21
10-01-2008, 15:28
Io mi prendo una piccola pausa...è davvero complicato provare a imbastire trade con tutte queste pendenze in giro...stavo per chiedere un giocatore già ceduto in una trade in corso! :asd:

ricordati quella che ti ho proposto io:D :D :D

gargamella75
10-01-2008, 15:34
ricordati quella che ti ho proposto io:D :D :D

In questo momento è + no che sì. :)
Ma aspetto di vedere i roster aggiornati...attualmente non ho nemmeno ben chiaro cosa mi serve. :D :asd:

stex21
10-01-2008, 15:50
In questo momento è + no che sì. :)
Ma aspetto di vedere i roster aggiornati...attualmente non ho nemmeno ben chiaro cosa mi serve. :D :asd:

:asd::asd:

LightIntoDarkness
10-01-2008, 16:31
intanto preavviso grossa trade in conclusione con albys ;)

lelets
10-01-2008, 16:32
intanto preavviso grossa trade in conclusione con ale ;)

grossa lo dirai dopo che valuteremo io e garga!:D

stex21
10-01-2008, 16:46
ma tutti in vena di trade questa settimana?:asd::asd:D

AtuttaBIRRA!
10-01-2008, 17:43
e si il lacustre nn so come mi sta distruggendo. ha giocato un po di partite in piu , ma nn da giustificare il punteggio stratosferico che ha:eek:

fischia veramente. io sto viaggiando alla grande ma sino ad ora i lacustrers sono imbattibili :eek:

AtuttaBIRRA!
10-01-2008, 17:44
intanto preavviso grossa trade in conclusione con albys ;)

e quando mai! :D

stex21
10-01-2008, 18:06
fischia veramente. io sto viaggiando alla grande ma sino ad ora i lacustrers sono imbattibili :eek:

pensa che stanotte pensavo di recuperare qualcosa viste le tante gare, invece il divario si è allargato a dismisura

stex21
10-01-2008, 18:07
si ma sta settimana mi sa che gli dice male con gli scambi ad albys:D

le ultime parole famose:D

fede27
10-01-2008, 18:13
Anche se perdo, finalmente mi sembra di aver messo su una squadra decente! Mi godo lo scarso svantaggio fino a domani...stanotte gioca Nash :cry:

albys
10-01-2008, 20:59
SE gioca Nash... ha la bua al pancino.
Già stanotte ha fatto pochino perchè non stava bene...

Peraltro c'è Marion, che ve lo raccomando. :cool:

Comuqnue è vero, Fede, adesso hai una squadra mica male.
Al punto che perdurando l'effetto Redd (cazzo, ti ha proprio ascoltato!) mi sa che vai a vincere... :D

albys
10-01-2008, 21:05
sta settimana mi sa che gli dice male:D

Dice il saggio: "Mai svegliare il Diaw can che dorme."
Ma forse non conviene neppure svegliare Der Kommissar.
:cool:

Stavolta io e Brutus l'abbiamo fatta grossa, ma proprio grossa, grossa come un bigliettone.
:D

The Big 3 Deal (col resto di due)

Bad Berghem Sends Ray Allen To The Magician AB7
Bad Berghem Sends Anthony Carter To The Magician AB7
Bad Berghem Sends Pau Gasol To The Magician AB7

Bad Berghem Receives Kevin Garnett From The Magician AB7
Bad Berghem Receives Joe Johnson From The Magician AB7

stex21
10-01-2008, 21:20

Stavolta io e Brutus l'abbiamo fatta grossa, ma proprio grossa, grossa come un bigliettone.

sti chezzi:eek: :eek: e mo chi ti ferma piu

AtuttaBIRRA!
10-01-2008, 21:27

ora non sento il fiato, sento proprio il pisello dietro il collo :asd:

a brutus, meno male che garnett era intoccabile :D

avete fatto bene entrambi ;)

fede27
10-01-2008, 21:27

:eek: :eek: :eek:

http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/ohccristo.gif

fede27
10-01-2008, 21:30
Comunque una sola faccina per l'abilità di albys nel Fantasy: :ave:

screcca82
10-01-2008, 22:40
Comunque una sola faccina per l'abilità di albys nel Fantasy: :ave:

si ma la faccina per gli altri: :muro:

screcca82
10-01-2008, 22:42
a brutus, meno male che garnett era intoccabile :D

pensare che gli avevo offerto rashard lewis, webster e barnes per garnett e due seghe (una mi pare l'abbia pure tagliata) :rolleyes:

fede27
10-01-2008, 22:43
Già postata :D ...imho è questa:

http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/ohccristo.gif

screcca82
10-01-2008, 22:48
ma poi JR Smith... dai l'ho appena tagliato...
e light lo accetta in uno scambio... poi considerando che non gioca più perchè karl lo giudica inadatto al suo sistema... mi auguro che vada via dai Nugs per fare 20 punti a partita a sto punto... ma non potevi prenderlo dalla lista dei FA direttamente?

boh...
cazzo dire che rimango perplesso è poco...

stex21
10-01-2008, 22:50

e io aggiungerei questa::cry:

screcca82
10-01-2008, 22:54
e io aggiungerei questa::cry:

e tu che dicevi che "sta settimana gli dice male" :asd:

non avevi messo in conto gli altri :p

Ho visto che te ne sei già reso conto :asd:

stex21
10-01-2008, 23:12
e tu che dicevi che "sta settimana gli dice male" :asd:

non avevi messo in conto gli altri :p

Ho visto che te ne sei già reso conto :asd:

:asd::asd:

e meno male che gasol nn lo doveva toccare:D

albys
10-01-2008, 23:14
Uff, che giorno convulso!

Devo dire che non è stato tutto indolore... rinunciare a Gasol, Okafor e Thomas mi ha tenuto combattuto l'animo a lungo.
Sono stati giocatori fondamentali per me.
Grazie ragazzi per il contributo, un posto nei Bad Berghem per voi ci sarà sempre!
:p

E' vero, ora ho una squadra da paura, ma ho anche parecchia sfortuna con gli infortuni e una panca un po' corta.
D'altro canto avevo i giocatori giusti per le esigenze di Brutus e Light, e quelli che non avevo me li sono procurati.
JR Smith... è vero quel che dici, Screcca, ma mi son sorpreso che l'hai tagliato e l'ho preso.
E' in odore di trade, e se cambia squadra questo può salire anche sui 25 punti fissi a sera, perchè è uno che si prende molte iniziative. E Light aveva anche la necessità di avere punti freschi per sostituire Hill (che io posso anche tenere in panca per 2-3 settimane) e chi meglio di Thomas?

Tim Thomas mi è stato cercato ripetutamente, questa settimana.

A lui un pensiero speciale, perchè è stato l'unico a resistere fino in fondo alle mie intemperanze di mercato. :D
Ora dei miei 15 di partenza è rimasto solo il leader tecnico, il mio punto fermo sin dalla lottery, ovvero Mister Steve Nash For Three.
Ecco, lui resterà fino alla morte.
:O

Light e Brutus escono rinforzati, a parer mio.

Devo dire che l'unica trade in cui ho (involontariamente) "danneggiato" l'altro è stata quella di Gasol con Picard.
Ratliff ed Evans erano all'epoca 10 punti in più per lui, ma subito dopo Ratliff si è dimostrato mezzo rotto e non ha ancora giocato.
Ecco, questa cosa un po' mi secca, se possibile ho un piccolo debito con Picard.

screcca82
10-01-2008, 23:17
Che poi a guardare bene avrebbero pure un senso:

Jefferson 34.6
Hill 27.1 (ma rotto)

per

Okafor 28.2
Thomas 22.2
Smith 15

ok, svendo Hill che è rotto. Tutto sommato prendo 50 FP per 35 FP. Quindi ci guadagno 15.

Garnett 39.1
JJ 28.9

per

Gasol 30.1
Allen 26.7
Carter 23.7

Qui guardando il totale, cambiando JJ e KG per quei 3 ci guadagno.

In ogni caso rimango scettico per JR che alla fine non smuove nulla, Allen in flessione (19 nelle ultime 2 settimane) e Carter, che nonostante le ottime prestazioni non mi convince appieno.

In ogni caso, dopo una certa analisi, sono meno perplesso. :stordita:
Ma la trade con KG l'ho protestata. Frega Gniente. :asd:

albys
10-01-2008, 23:19
Comunque dovete prendervela con Stex.
E' stato lui a provocare il tutto.
:Perfido:

Mi avesse dato Jamison senza cercare di uccidermi con richieste folli, e non mi avesse pure sfidato alla carestia settimanale non sarebbe accaduto tutto ciò.
:Prrr:

stex21
10-01-2008, 23:24
Comunque dovete prendervela con Stex.
E' stato lui a provocare il tutto.
:Perfido:

Mi avesse dato Jamison senza cercare di uccidermi con richieste folli, e non mi avesse pure sfidato alla carestia settimanale non sarebbe accaduto tutto ciò.

:asd: e cmq io ho ancora qualcuno che ti iinteressa, ma lo vendo come se fosse platino:D

P.S. son acnora qua perke sto aspettando la tua patch:D:asd:

screcca82
10-01-2008, 23:28
JR Smith... è vero quel che dici, Screcca, ma mi son sorpreso che l'hai tagliato e l'ho preso.
E' in odore di trade, e se cambia squadra questo può salire anche sui 25 punti fissi a sera, perchè è uno che si prende molte iniziative.

L'ho tagliato perchè se non lo tradano è inutile tenerlo. Probabilmente ora giocherà una decina di minuti perchè è fuori pure atkins, però è virtualmente fuori rotazione. Se viene tradato è un gran colpo. Tipo se per ipotesi andasse a PHX, farebbe una 20ina di punti a partita... dato che tira e segna quasi sempre da tre. Il problema è che ora come ora non ha spazio. Io l'ho tenuto, poi alla fine mi son rotto.

Tim Thomas mi è stato cercato ripetutamente, questa settimana.

:rolleyes:

Devo dire che l'unica trade in cui ho (involontariamente) "danneggiato" l'altro è stata quella di Gasol con Picard.
Ratliff ed Evans erano all'epoca 10 punti in più per lui, ma subito dopo Ratliff si è dimostrato mezzo rotto e non ha ancora giocato.
Ecco, questa cosa un po' mi secca, se possibile ho un piccolo debito con Picard.

ma a prescindere dall'infortunio quei 2 mica se lo valgono Gasol... il fatto è che ha iniziato alla cazzo e bastava avere un po' di pazienza e sarebbe salito di rendimento (36 nelle ultime settimane...). Picard lì si è fatto impollare. Ratliff non è sano da anni. Ed Evans è un mestierante. Dare via Gasol per quei 2 mi pare eccessivo.

Mi sembri quasi il pifferaio magico :O

albys
10-01-2008, 23:28
Che poi a guardare bene avrebbero pure un senso:
Jefferson 34.6
Hill 27.1 (ma rotto)
per
Okafor 28.2
Thomas 22.2
Smith 15
ok, svendo Hill che è rotto. Tutto sommato prendo 50 FP per 35 FP. Quindi ci guadagno 15.

Garnett 39.1
JJ 28.9
per
Gasol 30.1
Allen 26.7
Carter 23.7
Qui guardando il totale, cambiando JJ e KG per quei 3 ci guadagno.

In ogni caso rimango scettico per JR che alla fine non smuove nulla, Allen in flessione (19 nelle ultime 2 settimane) e Carter, che nonostante le ottime prestazioni non mi convince appieno.
In ogni caso, dopo una certa analisi, sono meno perplesso. :stordita:
Ma la trade con KG l'ho protestata. Frega Gniente. :asd:

E certo che hanno un senso, mica siam pivelli!
:O :Prrr:
Pensavi che gli avessi estirpato i giocatori gratis?

Brutus e Light ci hanno guadagnato pure loro, hanno esigenze diverse dalle mie e li ho accontentati.
Ti dirò, Anthony Carter più passa il tempo più vale, nelle ultime 3 gare ha fatto un 48 e un 50. :O
Io ce l'ho da parecchie settimane (eufemismo) e non mi ha mai toppato.

screcca82
10-01-2008, 23:30
E certo che hanno un senso, mica siam pivelli!
:O :Prrr:
Pensavi che gli avessi estirpato i giocatori gratis?

Brutus e Light ci hanno guadagnato pure loro, hanno esigenze diverse dalle mie e li ho accontentati.
Ti dirò, Anthony Carter più passa il tempo più vale, nelle ultime 3 gare ha fatto un 48 e un 50. :O
Io ce l'ho da parecchie settimane (eufemismo) e non mi ha mai toppato.

grazie al cazzo non ha cambi :Prrr:

albys
10-01-2008, 23:30
:asd: e cmq io ho ancora qualcuno che ti iinteressa, ma lo vendo come se fosse platino:D

P.S. son acnora qua perke sto aspettando la tua patch:D:asd:

Sto facendo l'upload su files front, ancora 6-7 minuti ed è online... sono 23,5 mega

stex21
10-01-2008, 23:31
Sto facendo l'upload su files front, ancora 6-7 minuti ed è online... sono 23,5 mega

grande albys:D:)

lelets
10-01-2008, 23:36

se la nostra è da protesta questa è uno scandalo....

lelets
10-01-2008, 23:39
ma poi JR Smith... dai l'ho appena tagliato...
e light lo accetta in uno scambio... poi considerando che non gioca più perchè karl lo giudica inadatto al suo sistema... mi auguro che vada via dai Nugs per fare 20 punti a partita a sto punto... ma non potevi prenderlo dalla lista dei FA direttamente?

boh...
cazzo dire che rimango perplesso è poco...

hai ragione...io è meglio che non mi esprimo...3 proteste la mia e di garga...queste ne meritano 10...

screcca82
10-01-2008, 23:47
Però JR potrebbe ritrovare spazio :asd:

Atkins potrebbere essere fuori per la stagione. Se così fosse, mi mangerò le mani :D

alemara
11-01-2008, 08:04
Cavolo sono sconvolto!! :D :D
I miei giudizi: la trade di brutus x KG ci può stare, aveva bisogno di un 3x2, gasol sembra in crescita e imho anche allen tornerà ai suoi livelli anche se forse chiedendo in giro per KG e JJ qualcosina in più lo poteva ottenere...

L'altra trade in effetti mi sembra un pò sbilanciata, 15 fpti son niente anche se è vero che per un'appendicite hill ci metta più delle 2-3 settimane previste da albys. Il mago mi pare ci avesse messo più tempo e c'erano anche i PO quindi magari hill se la prende più comoda

Cmq lungi da me protestare queste trade, mi avete fatto la morale x l'altra e ora vi ciucciate l'albys dream team!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D

AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 08:12
a leggere i nomi di quella di albys sembra impossibile che non vinca lui, però ribadisco che in questo gioco non si vince solo con i nomi.
secondo me questi scambi hanno senso...come ha detto garga, ormai tutti hanno capito (e al limite lo ribadisco) che servono 9 giocatori sopra 20 per competere.
se uno ne ha solo 7, secondo me è normale che ceda uno dei suoi forti per arrivare a 2 buoni...

albys è semplicemente stato il più veloce ad accaparrarsi ottimi FA (rientranti da infortuni o giocatori rinati post-trade) e ad inserirli in trade che gli permettessero di arrivare ad ottimi giocatori

a tal proposito mi chiedo da settimane perchè cazzo nessuno si è ancora preso Mason di Wash, che senza Arenas e con Daniels a mezzo servizio è praticamente titolare. io sono a posto coi play e non mi serve ma altri hanno in panca gente da 10fp di media

quello che "sbaglio" io in confronto ad albys è che mi sono affezionato a chi mi ha portato a questo record e, a parte Gooden (che col rientro di Varejao ha cmq perso minuti ed efficacia) e i "panchinari", non me la sento di dare via un Tinsley, o un Dalembert ecc, che non saranno "nomi" ma sono ormai dei Dragoni dentro:cool:

alemara
11-01-2008, 09:17
secondo me questi scambi hanno senso...come ha detto garga, ormai tutti hanno capito (e al limite lo ribadisco) che servono 9 giocatori sopra 20 per competere.
se uno ne ha solo 7, secondo me è normale che ceda uno dei suoi forti per arrivare a 2 buoni...

Su questo non sono completamente d'accordo, secondo me la differenza la fanno gli over 30-35 xchè i ventellisti non li vedo così decisivi visto che possono finire tranquillamente in panca se han poche partite a discapito di un 16-17 con più partite.
Non so se mi son spiegato...:mc:

AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 09:41
Su questo non sono completamente d'accordo, secondo me la differenza la fanno gli over 30-35 xchè i ventellisti non li vedo così decisivi visto che possono finire tranquillamente in panca se han poche partite a discapito di un 16-17 con più partite.
Non so se mi son spiegato...:mc:

si ma se uno ha 6-7 giocatori sopra i 20, e poi il resto è roba da 15-14 lo vedo praticamente necessario rinunciare a un trentellista per due sopra i 20.
anche per una questione di affidabilità, chi sta sopra i 20 di solito è un titolare, o un giocatore piuttosto continuo. chi fa 14-15 è una riserva, che magari fa exploit da 27 e poi la partita dopo non entra nemmeno.

certo ora albys ha parecchi trentellisti, ma è stato un lavoro durato settimane!

AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 09:43
tornando a noi. vedo gli Uragani un po' spenti, i Dragoni volano a più del doppio (col miglior parziale di giornata)

bene così :)

screcca82
11-01-2008, 10:02
albys è semplicemente stato il più veloce ad accaparrarsi ottimi FA (rientranti da infortuni o giocatori rinati post-trade) e ad inserirli in trade che gli permettessero di arrivare ad ottimi giocatori

Io non mi spiego come mai, se lo prende un altro, il FA nessuno lo vuole...

screcca82
11-01-2008, 10:29
Stavo pensando di togliere la scadenza per gli scambi... la tradedeadline... che dovrebbe coincidere con l'inizio dei playoff. Questo per evitare, ad esempio, che nel caso di infortunio una squadra rimanga senza un giocatore perchè non può ingaggiare FA, sempre per esempio.

Però durante il periodo dei Playoff, le squadre ancora in corsa potrebbero scambiare SOLO con le altre squadre in corsa ed ingaggiare freeagent. E se succedono cazzate (tipo DH12 che finisce per caso nei FA) le modero io. :)

lelets
11-01-2008, 10:30
Stavo pensando di togliere la scadenza per gli scambi... la tradedeadline... che dovrebbe coincidere con l'inizio dei playoff. Questo per evitare, ad esempio, che nel caso di infortunio una squadra rimanga senza un giocatore perchè non può ingaggiare FA per esempio.

Però durante il periodo dei Playoff, le squadre ancora in corsa potrebbero scambiare SOLO con le altre squadre in corsa ed ingaggiare freeagent. E se succedono cazzate (tipo DH12 che finisce per caso nei FA) le modero io. :)

pienamente d'accordo

alemara
11-01-2008, 10:31
Stavo pensando di togliere la scadenza per gli scambi... la tradedeadline... che dovrebbe coincidere con l'inizio dei playoff. Questo per evitare, ad esempio, che nel caso di infortunio una squadra rimanga senza un giocatore perchè non può ingaggiare FA, sempre per esempio.

Approvo

AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 10:43
Io non mi spiego come mai, se lo prende un altro, il FA nessuno lo vuole...

beh dipende CHE fa?

Mohammed chi non lo vorrebbe adesso? e Conley?;)

screcca82
11-01-2008, 10:58
beh dipende CHE fa?

Mohammed chi non lo vorrebbe adesso? e Conley?;)

e JR?
e Ratliff?
e House?
e Barry?

Io dico che se li proponevi tu non ci riuscivi.

Se non sbaglio per un giocatore titolare da 30/33 FP ne hai sganciato altri 2 titolari per un tot di 40/43 FP in media. Non nelle ultime 2 week o nell'ultimo mese.
Devi ammettere che a te o ad altri (vedi lele ad esempio :D ) non te li accettano ;)

poi non lo so, sarò strano io... ma se chiedevo un centro da 20 volevano bryant in cambio :asd:
e cmq sticazzi, era giusto per dire. tanto il fantasy lo vince lelets :asd: :D

screcca82
11-01-2008, 11:07
A proposito, ATB o pasqualaccio,
ma baltico è sparito di nuovo?
valuta gli scambi? :D

pasqualaccio
11-01-2008, 12:25
A proposito, ATB o pasqualaccio,
ma baltico è sparito di nuovo?
valuta gli scambi? :D

avrà molto da fare, non mi risponde su msn :boh:

AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 13:25
e JR?
e Ratliff?
e House?
e Barry?

Io dico che se li proponevi tu non ci riuscivi.

beh dipende in QUALI pacchetti sono andati via quei giocatori

tanto il fantasy lo vince lelets :asd: :D

dio ce ne scampi :D

k-durant
11-01-2008, 13:28
KG + JJ per Gasol, Allen e Anthony Carter? :mbe:

Trade scandalosa. Non so come abbia fatto Brutus ad accettarla, veramente. Soprattutto perchè Pau e Ray stanno giocando una stagione mediocre, al di sotto delle loro potenzialità.

screcca82
11-01-2008, 13:28

ratliff+evans per gasol?

col piffero che lo facevi...;)

brutus89
11-01-2008, 13:39
Non capisco perchè considerate il mio scambio con albys uno scandalo, è uno scambio che va bene ad entrambi, lui è chiaro che sta sacrificando la sua panchina per avere il massimo nella formazione titolare.

La coppia JJ + KG servirà molto ad albys come il trio che mi ha ceduto servirà a me altrettanto.
Peraltro Gasol è in ripresa e Allen ha fatto 2-3 partite non esaltanti ma sappiamo come tira e tornerà a farlo, Carter invece mi serve in PG o SG, perchè Nelson è molto discontinuo, Willie Green è tornato dall'infortunio ed è per adesso un pò incostante, Delfino sta attraversando un momento non brillantissimo dopo un inizio ottimo e Childress anche lui è mancato per una settimana per un infortunio ma anche lui non essendo uno starter non è molto continuo.

Inoltre la somma dei fantapunti è a mio vantaggio e in questo caso posso veramente sfruttarla perchè i 3 giocheranno.

alemara
11-01-2008, 13:43
Non capisco perchè considerate il mio scambio con albys uno scandalo, è uno scambio che va bene ad entrambi, lui è chiaro che sta sacrificando la sua panchina per avere il massimo nella formazione titolare.

La coppia JJ + KG servirà molto ad albys come il trio che mi ha ceduto servirà a me altrettanto.
Peraltro Gasol è in ripresa e Allen ha fatto 2-3 partite non esaltanti ma sappiamo come tira e tornerà a farlo, Carter invece mi serve in PG o SG, perchè Nelson è molto discontinuo, Willie Green è tornato dall'infortunio ed è per adesso un pò incostante, Delfino sta attraversando un momento non brillantissimo dopo un inizio ottimo e Childress anche lui è mancato per una settimana per un infortunio ma anche lui non essendo uno starter non è molto continuo.

Inoltre la somma dei fantapunti è a mio vantaggio e in questo caso posso veramente sfruttarla perchè i 3 giocheranno.
Io come ho già scritto non la considero scandalosa, l'unica cosa è che se postavi qua che vendevi KG+JJ ti trovavi 20 PM e magari qualcosa di meglio lo trovavi (o magari no)

brutus89
11-01-2008, 13:50
Io come ho già scritto non la considero scandalosa, l'unica cosa è che se postavi qua che vendevi KG+JJ ti trovavi 20 PM e magari qualcosa di meglio lo trovavi (o magari no)

Il mio intento non era quello di cedere i miei 2 big, all'inizio era un'altra la trade che avevo in mente.

k-durant
11-01-2008, 13:55

Bah, secondo me è inutile tentare di autoconvincersi della bontà del proprio scambio eh.. Albys ha fatto un affare colossale, tu no. Imho ci rimetti. ;)

Allen ha tirato solo 8 volte su 30 almeno col 50%.
In stagione per ora ha poco più del 41% in generale, e da tre ha un non splendido 37,6%. E le cifre sono calate, meno male che qualche giocata degna del suo nome la fa ancora e PP e Garnett sopperiscono a queste mancanze.

Dico che Ray arriverà in forma solamente verso il finale di stagione, potevi ambire a qualcosa di più dato che il tuo record è perdente e lo sarà ancor di più a fine settimana (spero :Prrr: :D).
Tra l'altro Gasol a meno di trade non si risolleverà più di tanto, i Grizzlies sono allo sbando lui compreso.

Se poi cambierà aria e tornerà ad essere il Pau che tutti conosciamo, allora potrai dirti soddisfatto.
Ma ti ripeto, col tuo record attuale mi pare uno scambio abbastanza privo di senso, devi recuperare e vai a prendere due giocatori in chiara difficoltà?

Tanto di cappello ad Albys, maestro delle trade vantaggiose. Incredibile come in un modo o in un altro sia riuscito a gabbare tutti.
Pure me in un certo senso.

Gli diedi Marion, Okafor e Nate Robinson, lui Maggette, Ricky Davis, Eddy Curry e House.

Ecco, Davis e Curry giocano in due squadre dal record deficitario e ultimamente stanno dando il peggio di sè, House tira maluccio per essere il sesto uomo dei Celtics. Unico che mi dà qualche soddisfazione è Maggette, veramente strepitoso ma in una squadra perdente, dove almeno pompa un po' le cifre.

Eppure ci dovevo guadagnare, infatti alla fine lo scambio in soldoni si è tradotto in un 4x2 con Albys che tagliò Robinson, ma ci ha comunque preso lui alla fine dei conti.. :muro:

k-durant
11-01-2008, 14:07
Voglio dare una svolta alla mia stagione.

Metto in vendita più di mezza squadra, perciò avrete grande varietà di scelta per gli scambi:

Eddy Curry
Mo Williams
Shane Battier
Ricky Davis
Matt Carroll
Jamaal Magloire
Eddie House
Troy Murphy
Jeff Green

mentre NON sono in vendita

Andre Miller
Deron Williams
Corey Maggette
James Jones
Al Thornton

Sbizzarritevi

alemara
11-01-2008, 14:44
Gli diedi Marion, Okafor e Nate Robinson, lui Maggette, Ricky Davis, Eddy Curry e House.

In effetti TU hai poco da criticare la trade di Brutus!! :D :D

Alla fine Albys l'unico bidone l'ha preso da me visto che Terry, conti alla mano, sotto la sua gestione ha fatto 20 punti di media, sotto ai 23 di udrih che mi diede (e mi diede anche Azubuike)

pasqualaccio
11-01-2008, 15:00
Screcca!? Baltico dice che con te non parla perchè lo stai battendo :asd:
un mito! :rotfl:

albys
11-01-2008, 16:47
a leggere i nomi di quella di albys sembra impossibile che non vinca lui, però ribadisco che in questo gioco non si vince solo con i nomi.

a tal proposito mi chiedo da settimane perchè cazzo nessuno si è ancora preso Mason di Wash, che senza Arenas e con Daniels a mezzo servizio è praticamente titolare. io sono a posto coi play e non mi serve ma altri hanno in panca gente da 10fp di media

quello che "sbaglio" io in confronto ad albys è che mi sono affezionato a chi mi ha portato a questo record e, a parte Gooden (che col rientro di Varejao ha cmq perso minuti ed efficacia) e i "panchinari", non me la sento di dare via un Tinsley, o un Dalembert ecc, che non saranno "nomi" ma sono ormai dei Dragoni dentro:cool:

Riflessioni intelligentissime e analisi perfetta.

albys
11-01-2008, 17:37
Voglio dare una svolta alla mia stagione.

Metto in vendita più di mezza squadra, perciò avrete grande varietà di scelta per gli scambi.

Sbizzarritevi

Secondo me sbagli perchè la tua squadra è in netta risalita e va bene così, al massimo ha bisogno di un paio di ritocchi, non di più.

Comunque ognuno è padrone della sua squadra!

La nostra trade era equilibratissima, purtroppo ti ha fottuto Thomas non valorizzando Curry per molto tempo, e Davis che soffre della sindrome Miami.
3-4 punti in più poteva darli.

albys
11-01-2008, 17:40

Lasciali parlare, Brutus. :)
Gasol è una bestia, sta viaggiando come Garnett, ultimamente. Ed è pure più versatile, fa PF e C.
L'unico dubbio è un eventuale infortunio, Gasol non è robustissimo.

Da questa trade ci hai guadagnato ALMENO quanto me.

screcca82
11-01-2008, 19:09
Screcca!? Baltico dice che con te non parla perchè lo stai battendo :asd:
un mito! :rotfl:

ma veramente?!

bastardo! :rotfl:

AtuttaBIRRA!
11-01-2008, 19:23
Lasciali parlare, Brutus. :)
Gasol è una bestia, sta viaggiando come Garnett, ultimamente. Ed è pure più versatile, fa PF e C.
L'unico dubbio è un eventuale infortunio, Gasol non è robustissimo.

Da questa trade ci hai guadagnato ALMENO quanto me.

ecco una cosa a cui mi son dimenticato di rispondere. Gasol non è decisamente quello di inizio anno e credetemi, lo so perchè ce lh' all'altro fanta. ora viaggia a medie ben più alte.

la cosa fighissima è che l'unico a difendere albys sono io, ed è proprio da lui mi devo guardare :D

brutus89
11-01-2008, 21:51
ecco una cosa a cui mi son dimenticato di rispondere. Gasol non è decisamente quello di inizio anno e credetemi, lo so perchè ce lh' all'altro fanta. ora viaggia a medie ben più alte.

la cosa fighissima è che l'unico a difendere albys sono io, ed è proprio da lui mi devo guardare :D
Ecco appunto per quello ho preteso Gasol di cui albys a malincuore se n'è dovuto privare.

gargamella75
11-01-2008, 22:11
Non vi posso lasciare soli per una mezza giornata...e vedo che succede il finimondo! :)

Cmq anche se d'istinto le trade - in particolare quella che coinvolge KG - sembrano furti con desptrezza del vecchio volpone :D in realtà credo che siano molto più equilibrate di quanto sembri. E' che di botto saltano agli occhi i nomi + che le stats in ottica fantasy, e allora si rimane a bocca aperta. Ma in realtà l'equilibrio c'è, e poi...dirò una bestemmia...ma KG secondo me sta avendo una stagione ottima, ma non stellare, e alla fine forse peserà maggiormente la cessione di JJ.

Cmq ora che la mia trade è andata in giudicato inizio nuovamente a studiarmi i roster per proporre qualcosa in giro.......... :D

fede27
11-01-2008, 23:12
Concordo anch'io con garga e ATB. Albys non ha mai rubato nulla a nessuno. Le trade che ha proposte erano tutte più che oneste, anzi. Ogni tanto ci ha pure perso qualcosina. Chiaro che è anche merito del suo lavoro sui FA ma è un merito pure quello no? :)

pasqualaccio
12-01-2008, 09:06
Dicevate di Gasol????? :asd:

brutus89
12-01-2008, 09:21
Dicevate di Gasol????? :asd:

Ecco speriamo faccia così anche quando sarò io a schierarlo...:D
Grande prestazione anche di A.Carter, albys può confermare...;)

screcca82
12-01-2008, 09:27
ma Gasol non era in flessione, anzi. Rendimento oltre i 36 nelle ultime 2 settimane. Ha fatto semplicemente un brutto inizio :O

screcca82
12-01-2008, 09:29
JR = 1

edit_ certo che però pure najera :muro:

screcca82
12-01-2008, 09:30
Bell dai FA... 106 in 4 gare... :cool:

Mi sa che mi è andato definitivamente a put. lo scambio con baltico :sofico:

screcca82
12-01-2008, 09:46
E bravo kohai! :asd:

albys
12-01-2008, 10:14
Gasol 51,5 punti e Carter 43,5.
Okafor 34.
Mohammed 37.

Continuo a pensare di essere stato anche troppo generoso, e non dico altro.

Ripeto, solo Picard è stato danneggiato da una trade con me, gli altri non hanno proprio un cazzo da dire, anzi.
Compreso K-Durant che se fa la somma dei 4 che ha avuto da me nonostante le stagioni un po' così di Curry e Davis è ancora quasi 10 punti sopra il valore di Okafor e Marion.

screcca82
12-01-2008, 10:26
Se continua questo andazzo ci hai perso di brutto :asd::D

screcca82
12-01-2008, 10:28
certo che però a charlotte non faranno sempre partite da 58 min e mi rifiuto di credere che carter continui a giocare così, altrimenti va minimo in secondo quintetto NBA :D

gargamella75
12-01-2008, 10:32
JR = 1

edit_ certo che però pure najera :muro:

L'ho mollato apposta...non è più il giocatore tutto sommato incisivo di un paio di stagioni fa! :)

alemara
12-01-2008, 10:36
Che culo...Rondo si è infortunato e Nene desaparecido :muro:

screcca82
12-01-2008, 10:38
L'ho mollato apposta...non è più il giocatore tutto sommato incisivo di un paio di stagioni fa! :)

si, però è il settimo uomo di denver alla fine dei conti...

albys
12-01-2008, 10:39
certo che però a charlotte non faranno sempre partite da 58 min e mi rifiuto di credere che carter continui a giocare così, altrimenti va minimo in secondo quintetto NBA :D

Carter è mese che si pensa (voi) non terrà certi livelli, ma a dire il vero più passa il tempo e meglio gioca.
e' addirittura la seconda causa della grande stagione dei Nuggets, dopo il clamoroso Camby.
Mi mancherà, Anthony Carter.
E' uno che fa un po' tutto.

Anche Antonio Daniels è bravo, e pure Conley, che essendo rookie ogni tanto toppa ma che è stato un altro bel colpaccio dai FA.

stex21
12-01-2008, 10:47
Che culo...Rondo si è infortunato e Nene desaparecido :muro:

:nonio: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

lelets
12-01-2008, 10:56

dio ce ne scampi :D

paura eh...

lelets
12-01-2008, 10:58

allora...diciamo che la trade ci stia...anche se non ci credo per niente...cmq tu dai dei giocatori del genere ad albys e lo rendi imbattibile...capisci tw ti rinforzi albys vince il gioco...ti pare utile e intelligente?
su jr smith è incommentabile...a dir poco...

lelets
12-01-2008, 11:02
Gasol 51,5 punti e Carter 43,5.
Okafor 34.
Mohammed 37.

Continuo a pensare di essere stato anche troppo generoso, e non dico altro.

Ripeto, solo Picard è stato danneggiato da una trade con me, gli altri non hanno proprio un cazzo da dire, anzi.
Compreso K-Durant che se fa la somma dei 4 che ha avuto da me nonostante le stagioni un po' così di Curry e Davis è ancora quasi 10 punti sopra il valore di Okafor e Marion.

innanzittutto prendi dati di una sola partita...riparliamone fra qualche settimana...
secondo dici che la trade con durant e buona pure per lui...pero 4guiocatori contro 2 superano di 10 punti fantasy...ma sono 4 contro 2...proprio un affare direi....

pasqualaccio
12-01-2008, 11:19

ho rischiato e son rimasto in:ciapet:

albys
12-01-2008, 11:33
innanzittutto prendi dati di una sola partita...riparliamone fra qualche settimana...
secondo dici che la trade con durant e buona pure per lui...pero 4guiocatori contro 2 superano di 10 punti fantasy...ma sono 4 contro 2...proprio un affare direi....

Carter ha 24 di media su due mesi, non è una questione di qualche gara. :)
E se guardo l'ultimo mese avrà anche di più, visto che all'inizio era meno redditizio.
Gasol sono 2-3 settimane che sta giocando quasi ai livelli di Garnett.
Ed era uno spasso averlo con gli altri due del Trio Orsacchiotto, ogni volta che giocava Memphis mi arrivavano 100 punti. :cool:
Allen, ecco lì sì è un po' in calo, ma i tiratori puri son così, hanno i loro periodi. Guarda Terry, che da me ha fatto letteralmente cagare per 2-3 settimane e adesso da Fede va suoi suoi 27-30.

Il 4 contro 2 di Durant... l'ho detto, chi cazzo pensava che Curry (che si è messo in lite con Thomas) valesse solo 15fp?
Quando ne perdi tante, di gare, ti servono più tanti giocatori buoni che un solo ottimo.
4 giocatori dai 15 punti ai 26 sono una buona base, le punte KD le aveva già.
Infatti guarda caso sta acchiappando il quarto posto playoffs a ovest.

Comunque basta, che mi fate perdere tempo prezioso e non riesco più a fare una trade prima di domani!
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

(scherzo, eh, ho chiuso)

AtuttaBIRRA!
12-01-2008, 12:05
paura eh...

onestamente no :D

k-durant
12-01-2008, 12:14
mi rifiuto di credere che carter continui a giocare così, altrimenti va minimo in secondo quintetto NBA :D
giocava a Scafati, che tra l'altro lo tagliò perchè si lamentava della cittadina campana :asd:

e Karl certo non gli da fiducia. se gliene desse un po', per me ne verrebbe fuori una guardia solidissima, con un gran tiro da tre punti e doti atletiche eccezionali (all'Asg 2005 partecipò allo slam Dunk).

fede27
12-01-2008, 12:15
allora...diciamo che la trade ci stia...anche se non ci credo per niente...cmq tu dai dei giocatori del genere ad albys e lo rendi imbattibile...capisci tw ti rinforzi albys vince il gioco...ti pare utile e intelligente?
su jr smith è incommentabile...a dir poco...

Ma che vuol dire?? Scusami anche brutus avrà il diritto di provare a rinforzarsi e albys non è un suo diretto concorrente. Non dovrebbe farlo perché non conviene a te? :Prrr:

Comunque mi sto beccando una bella ripassata grazie alla cagata di schierare wright e lasciare in panca peja :muro:
Certo che cacchio...nel campionato italiano di calcio si sa addirittura quando passerà la verruchina a Nesta e quanti minuti mancano all'esordio di Pato o al rientro di Stankovic...lì non sai mai quando razzo si svuotano quelle dannate infermerie!!! :mad:

screcca82
12-01-2008, 12:23
e Karl certo non gli da fiducia. se gliene desse un po', per me ne verrebbe fuori una guardia solidissima, con un gran tiro da tre punti e doti atletiche eccezionali (all'Asg 2005 partecipò allo slam Dunk).

garga ha lasciato najera ;)

io ho mollato JR :D

screcca82
12-01-2008, 12:25
Certo che cacchio...nel campionato italiano di calcio si sa addirittura quando passerà la verruchina a Nesta e quanti minuti mancano all'esordio di Pato o al rientro di Stankovic...lì non sai mai quando razzo si svuotano quelle dannate infermerie!!! :mad:

ma magari lì lo sanno pure...
oppure siamo "noi" che siamo un po' troppo rinco con il calcio? :cry:

ebbè capisco la topa... :D ma il calcio... :stordita:

kohai!
12-01-2008, 12:37

Why man??

Intendi per lo scambio con pasqualaccio: hamilton+kenyon martinxarenas+r. allen?? :ciapet:

screcca82
12-01-2008, 12:57
Why man??

Intendi per lo scambio con pasqualaccio: hamilton+kenyon martinxarenas+r. allen?? :ciapet:

ma direi pure randolph :D

albys
12-01-2008, 13:09
Ma che vuol dire?? Scusami anche brutus avrà il diritto di provare a rinforzarsi e albys non è un suo diretto concorrente. Non dovrebbe farlo perché non conviene a te? :Prrr:

Comunque mi sto beccando una bella ripassata grazie alla cagata di schierare wright e lasciare in panca peja :muro:

Non dirmelo...
Redd ha perso 3 delle 5 gare che aveva... ed era day to day da una settimana.:rolleyes:

Stai tenendo bene uno scontro strano, abbiamo perso una decina di gare fra tutti e due: 3 Redd, 1 Nash e Marion, 1 Allen, 3 Dorello...
Decisamente a infortuni siamo i due più sfigati della lega!

Chiamateli Croce Rossa Duo!

AtuttaBIRRA!
12-01-2008, 13:50
beh settimana scorsa Tinsley era day-to-day e non ha gioca 4 partite, grazie alle quali è arrivata la prima L :mad:

albys
12-01-2008, 15:18
Infatti ci vuole una certa dose di fortuna, o meglio di non sfiga, per vincere sempre.

Io dopo 11 settimane devo ancora riuscire UNA VOLTA a schierare i miei 9 migliori, vediamo se per la fine della regular ce la farò!
:asd:

kohai!
12-01-2008, 15:41
ma direi pure randolph :D

Perchè?? che ha combinato il ragazzaccio!?? so solo di una lite con Isaiah Tomas...

AtuttaBIRRA!
12-01-2008, 17:24
Infatti ci vuole una certa dose di fortuna, o meglio di non sfiga, per vincere sempre.

Io dopo 11 settimane devo ancora riuscire UNA VOLTA a schierare i miei 9 migliori, vediamo se per la fine della regular ce la farò!

per forza! non hai mai gli stessi giocatori 2 settimane di fila! :D

albys
12-01-2008, 18:20
Il mio sogno bagnato è fare una trade con ATB.
Perdendoci entrambi!
:asd: :asd:

lelets
12-01-2008, 18:39
io partita super equilibrata...meno 24 con shokuku...ma lui domani ha 2 partite(maxiell e foster quindi non penso molti punti)...io 5(anche se oneal penso sia in dubbio)...bosh pare il momento migliore per averlo preso...anche bell e diaw con hill assente avranno piu tiri...horford mi saluta alla grande...oneal lo spero....

AtuttaBIRRA!
13-01-2008, 08:41
Il mio sogno bagnato è fare una trade con ATB.
Perdendoci entrambi!
:asd: :asd:

se vai in finale contro lele ti regalo Kidd :asd:

AtuttaBIRRA!
13-01-2008, 08:43
Mantova Hurricanes 642.5
Lainate Dragons 969.5 :read:

Seattle Pwner 669.5
Screcca82 Cannazzeris 925.5

Patavium Mavericks 745
Bad Berghem 909

The Magician AB7 648.5
Springfield K-Cheetahs 787

LightIntoDarkness''5 529.5
NBA Tugnella 742.5

garga's team 841.5
Oronzo Cana' Bulls 532

Shohoku 683
Team lelets PORCO DIAW!!! 777.5

Los Angeles Lacustrers 887
Svarionati 709

Riccione Eagles 640.5
Bari Robbers 715.5

pasqualaccio
13-01-2008, 09:08
Ho vinto? Non ci speravo :yeah:
Gran ritorno di K. Martin :D

gargamella75
13-01-2008, 09:26
Archiviata la vittoria forse + facile finora, aspettiamo l'esordio dei nuovi arrivati contro LiD (troppo lungo il nome completo :D)

albys
13-01-2008, 09:33
I Lainate distruggono il fuoco di paglia degli Hurricanes, confermandosi pieni leader.
Io regolo senza problemi i Patavium grazie a una sensazionale settimana di Marion (51 punti di media! :D ) e Gasol (quasi).
Se non avessi perso 6 gare di vari giocatori stavolta arrivavo sul 1100. :O
Ciao Pau, ciao Emeka, ciao Anthony, ciao Tim.
Sono un romantico.
:cry:

Lotta ormai serrata per il quarto posto a ovest fra Springfield, Robbers, Lacustrers e Svarionati. Una guerra da cui penso dovrebbe guardarsi pure Mantova.

Lelets batte la Shohoku in rimonta, ma questa settimna c'è lo scontro al vertice con ATB!
La Shohoku può farcela ancora per il quarto posto a est, certo non deve più perdere.

lelets
13-01-2008, 09:50
I Lainate distruggono il fuoco di paglia degli Hurricanes, confermandosi pieni leader.
Io regolo senza problemi i Patavium grazie a una sensazionale settimana di Marion (51 punti di media! :D ) e Gasol (quasi).
Se non avessi perso 6 gare di vari giocatori stavolta arrivavo sul 1100. :O
Ciao Pau, ciao Emeka, ciao Anthony, ciao Tim.
Sono un romantico.
:cry:

Lotta ormai serrata per il quarto posto a ovest fra Springfield, Robbers, Lacustrers e Svarionati. Una guerra da cui penso dovrebbe guardarsi pure Mantova.

Lelets batte la Shohoku in rimonta, ma questa settimna c'è lo scontro al vertice con ATB!
La Shohoku può farcela ancora per il quarto posto a est, certo non deve più perdere.

come previsto vinto....ora i miei playoff sono praticamente certi....
diaw si è risvegliato 21p 11r 4a....finalmente...e ora si riparte con bosh turkoglu e bell...

ks!
13-01-2008, 10:20
bhe come immaginavo, alla fine c'erano due possibilità:
o la perdeva lui
o la vinceva lui :D

però dai, nn è andata malaccio...

screcca82
13-01-2008, 11:06
certo che però a charlotte non faranno sempre partite da 58 min...

58 no, ma 53 si :asd:

Intanto Charlie Bell 145 FP in 5 gare!che :ciapet:

screcca82
13-01-2008, 11:09
Certo però che da quando Picard l'ha preso, Ryan Gomes gioca benissimo :muro: :p

fede27
13-01-2008, 20:54
Ho scordato di fare la formazione :cry: :cry:

PeterGriffin
13-01-2008, 21:03

:mbe:

penso che i miei abbiano fatto la peggior settimana della lorro carriera, senza contare il fatto di aver giocato meno partite...

AtuttaBIRRA!
13-01-2008, 21:57

merda gioco senza Joshino mio.

lelets
13-01-2008, 22:28
merda gioco senza Joshino mio.

intanto prenditi i 38 di bosh con 14r 2a 3b....

screcca82
13-01-2008, 22:34
Ho scordato di fare la formazione :cry: :cry:

ma se fai ancora in tempo a modificarla! :mbe:

screcca82
13-01-2008, 22:41
intanto prenditi i 38 di bosh con 14r 2a 3b....

53.5

screcca82
13-01-2008, 22:50
Gente coinvolta in scambi recenti come Gordon prende 2 :D
Certo che questi svarionati andavano più forti con l agestione Hero... :D :D

Intanto JJ piazza solo 63,5 FP... pure contro la sua ex squadra :mc:

Poi skaffa non si vede più e verrà piallato dallo shohoku. qualcuno lo contatti azzo :muro:

lelets
13-01-2008, 22:53
Certo che questi svarionati andavano più forti con l agestione Hero... :D :D

Intanto JJ piazza solo 63,5 FP... pure contro la sua ex squadra :mc:

Poi skaffa non si vede più e verrà piallato dallo shohoku. qualcuno lo contatti azzo :muro:

ma dove leggi i punti già adessO'?

pasqualaccio
13-01-2008, 22:54
gli ho mandato un pm una settimana fa ma nulla. dovremmo trovare un sostituto anche per lui a questo punto

screcca82
13-01-2008, 22:54
Ma porca puttana Albys, vivi collegato al fantasy??!! :p

Sei sempre lì che vedi per primo i tagli degli altri :fagiano:

screcca82
13-01-2008, 22:55
ma dove leggi i punti già adessO'?

Li calcolo io :O

vai su scoreboard dalla pagina principale ;)

fede27
13-01-2008, 22:56
ma se fai ancora in tempo a modificarla! :mbe:

No. NO aveva già giocato quindi Peja non era selezionabile. Vabbè che alla fine ha pure fatto schifo... :asd:

screcca82
13-01-2008, 22:56
gli ho mandato un pm una settimana fa ma nulla. dovremmo trovare un sostituto anche per lui a questo punto

o perlomeno sistemare la formazione...

scambiare Dwight Howard...

screcca82
13-01-2008, 22:57
No. NO aveva già giocato quindi Peja non era selezionabile. Vabbè che alla fine ha pure fatto schifo... :asd:

e vabbè solo lui...

ma scambialo che è insulso :D :Prrr:

lelets
13-01-2008, 22:57
Li calcolo io :O

vai su scoreboard dalla pagina principale ;)

grazie!

pasqualaccio
13-01-2008, 23:00
o perlomeno sistemare la formazione...

scambiare Dwight Howard...

giusto giusto Howard-Bonner mi garberebbe :asd:
azzo Roy 61 punti :sofico:

fede27
13-01-2008, 23:01
e vabbè solo lui...

ma scambialo che è insulso :D :Prrr:

Ok. Andata Peja per Kobe. Propongo lo scambio sul fantasy :O

screcca82
13-01-2008, 23:04
giusto giusto Howard-Bonner mi garberebbe :asd:
azzo Roy 61 punti :sofico:

che :ciapet: roy
ma anche gli altri di portland over 30
ha giocato bene pure przybilla :D

screcca82
13-01-2008, 23:06
Ok. Andata Peja per Kobe. Propongo lo scambio sul fantasy :O

si, ok.

se poi non capisci gli insulti procurati un vocabolario di sardo :D

pasqualaccio
13-01-2008, 23:12
si, ok.

un vocabolario di sardo da quanti volumi è composto? :asd:

screcca82
13-01-2008, 23:15
un vocabolario di sardo da quanti volumi è composto? :asd:

Vabbè uno solo può bastare, il problema è che è illeggibile.
E' quasi come l'inglese, si scrive in un modo e si legge in un altro :D

fede27
13-01-2008, 23:34
si, ok.

Ahiò, agghiu capitu :Prrr:

albys
13-01-2008, 23:37
Ma porca puttana Albys, vivi collegato al fantasy??!! :p

Sei sempre lì che vedi per primo i tagli degli altri :fagiano:

Parli di un centro argentino? :D

A dire il vero son entrato solo stamattina.
Poi passo nel tardo pomeriggio, e... toh, guarda chi c'è in giro, un Oberto!

Sicuramente da oggi diventa titolare a San Antonio! :cool: :D

albys
13-01-2008, 23:42
Comunque Ben Wallace penso sia l'unico a tenere una media di 26 punti fantasy con ben 4.5 punti di media!
Il mio capitano si mantiene bene, e notare che è sotto media in tutte le voci, altrimenti stava sopra i 30...

brutus89
13-01-2008, 23:56
Albys, Oberto è inutile :Prrr:
adesso giocherà con medie assurde...51563p + 53163r + 64615 stoppate...

brutus89
14-01-2008, 06:24
Bene bene Gasol ha totalizzato 64 punti :p

alemara
14-01-2008, 07:49

:fiufiu: mi sembra il minimo, lui mi ha dato Rondo che si è infortunato subito..!

screcca82
14-01-2008, 09:24
:fiufiu: mi sembra il minimo, lui mi ha dato Rondo che si è infortunato subito..!

dovevo immaginare che c'era il tuo zampino :asd:

gargamella75
14-01-2008, 09:42
Buon inizio di settimana...91FP con 3 soli giocatori. Ottimo esordio di O'Neal (42), rivedibile Horford (16.5), ottima partita di Nocioni (32.5)...ma l asettimana è ancora lunga...

Noto che Bosh ha fatto una partitina stanotte, eh? :)

albys
14-01-2008, 11:24
Bene bene Gasol ha totalizzato 64 punti :p

Che cosa ti dicevo? :)
Avessi tenuto Gasol sarei invincibile, invece ora mi tocca tenere sto brocco di Garnett!

stex21
14-01-2008, 12:08

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

k-durant
14-01-2008, 15:27
sta settimana penso che le buscherò dai Tugnella. :(

PS. ma che vuol dire alemara? :p

fede27
14-01-2008, 15:33
La butto la: alessandro mara*****

..Ho vindo quaccheccossa? :stordita:
Niende? Niende....

[vediamo chi si ricorda questo :D]

gargamella75
14-01-2008, 15:40

Niende? Niende....

Tsk...tsk...troppo facile...chi se lo scorda Robertino? :)

k-durant
14-01-2008, 15:43

Niende? Niende....

:stordita:

Forse non ho messo abbastanza punteggiatura, ma ciò che mi interessava sapere è cosa voglia dire Tugnella, essendo la domanda rivolta ad Alemara.. :p

e non il significato del suo nick. :D

ciao :sbonk:

alemara
14-01-2008, 16:03

Forse non ho messo abbastanza punteggiatura, ma ciò che mi interessava sapere è cosa voglia dire Tugnella, essendo la domanda rivolta ad Alemara.. :p

Già lo postai...cmq è sempre un piacere Mitico Nicola Savino!
http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-A/idMedia-458/Topalinda-Tugnella

alemara
14-01-2008, 16:04

Niende? Niende....

E se fosse Alessio??! No è Alessandro hai vinto quacchecosa. Come si chiamava il comico napoletano che faceva il personaggio? E' sparito completamente

fede27
14-01-2008, 16:16

La punteggiatura questa sconosciuta :Prrr:
E se fosse Alessio??! No è Alessandro hai vinto quacchecosa. Come si chiamava il comico napoletano che faceva il personaggio? E' sparito completamente

Il mitico Francesco Paolantoni!!! Purtroppo è passato di moda, a me faceva morire.

fede27
14-01-2008, 16:16
Tsk...tsk...troppo facile...chi se lo scorda Robertino? :)

Oh un ragazzo informato e accOlturato finalmente :sofico:

pasqualaccio
14-01-2008, 17:39
http://www.youtube.com/watch?v=7rTYULK1yl8

:sbonk:

screcca82
14-01-2008, 17:54
http://www.youtube.com/watch?v=7rTYULK1yl8

:sbonk:

Uah!

meno male che c'era nico a mettere ordine :sbonk:

fede27
14-01-2008, 18:10
Fantastico Nico!!! Uno dei miei personaggi di Aldo Giovanni e Giacomo che preferisco in assoluto!!! :ave:

edit: http://www.youtube.com/watch?v=squgYb0idoY :sbonk:

alemara
15-01-2008, 07:45
sta settimana penso che le buscherò dai Tugnella. :(

PS. ma che vuol dire alemara? :p

Cmq non la vedo assolutamente scontata la mia vittoria, anzi, ho 2 assenze (Rondo e Nene) e tu diverse partite in più.
Poi la cabala vuole che io non vinca mai più di 2 partite di fila e la mia streak attuale è W2....

ks!
15-01-2008, 08:04
la mia squadra deficita un pò in queste gare...nessuno supera i 20 punti...tranne collison che fa 47.5 O_O

LightIntoDarkness
15-01-2008, 08:36
Per ora i nuovi acquisti Okafor e J.R. Smith si difendono bene (41.5 il primo e 19.5 il secondo anche se l'ho lasciato in panca): vediamo stasera TimThomas come va e quanto si fa rimpiangere Big Al ;)

pasqualaccio
15-01-2008, 08:42
Per me invece gran ritorno di Kevin Martin :D

AtuttaBIRRA!
15-01-2008, 10:13
Wallace 61 :asd:

x lui Camby 73 :eek:

gargamella75
15-01-2008, 10:17
Oh un ragazzo informato e accOlturato finalmente :sofico:

:sofico:

:fuck:

Partitacce dei miei nella notte...rimango davanti a Light ma ho giocato + gare...sarà dura!

albys
15-01-2008, 11:35
Una valanga di punti dati in giro... Okafor, Kevin Martin, Gasol, Allen... per fortuna che almeno carter ha bucato gara altrimenti mi sentivo in colpa.

Ho preso Webber dai FA, continuava a urlare che con quei grossi nomi che ho ci sta dentro anche lui.
E' il solito esaltato... :rolleyes:

stex21
15-01-2008, 13:54
Una valanga di punti dati in giro... Okafor, Kevin Martin, Gasol, Allen... per fortuna che almeno carter ha bucato gara altrimenti mi sentivo in colpa.

Ho preso Webber dai FA, continuava a urlare che con quei grossi nomi che ho ci sta dentro anche lui.
E' il solito esaltato... :rolleyes:

:asd::read:

ks!
16-01-2008, 08:44
labrone sfiora gli 80 ft :D

AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 09:33
gara davvero combattuta tra me e lele

Lainate Dragons 397.5
Team lelets PORCO DIAW!!! 436.5

la vedo dura, lui ha anche 2 partite in più

screcca82
16-01-2008, 10:30
gara davvero combattuta tra me e lele

Lainate Dragons 397.5
Team lelets PORCO DIAW!!! 436.5

la vedo dura, lui ha anche 2 partite in più

per adesso sta andando solo a 33,5 FP di media a testa :asd:

AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 11:07
per adesso sta andando solo a 33,5 FP di media a testa :asd:

si in effetti ha il miglior punteggio di giornata per ora, io il terzo, dopo di te

albys
16-01-2008, 12:33
Io ho fatto una colossale cazzata a lasciar fuori Conley per Daniels (non perchè Daniels non sia bravo, ma perchè aveva una gara in meno e stanotte non ha giocato, madonna lelets, possibile che ogni settimana succede qualcosa?)

Grande Conley, già 60 punti persi.
Peraltro Marion solito mostro.
Ho 50 punti di vantaggi, ma non posso stare tranquillo perchè quel brutus di Gasol c'ha l'infoio :D , e poi Brutus ha ancora 2 gare in più a disposizione.

Sono a 32 punti di media anch'io, comunque.

AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 12:48
albys se ti può far piacere ti ho seguito a ruota nell'altro fantanba, dove mi sono svenato per Conley (anche perchè prima il mio secondo play era Lowry, che da quando è rientrato Mike gioca pocchissimo)

albys
16-01-2008, 16:50
Conley è un grande, essendo rookie fa qualche ciflis ogni tanto, ma avercene.

E anche nella real life sono convinto che Conley diventerà un grande play.
Tra l'altro mi pare che adesso possa ambire senza dubbi al posto di (2°) rookie of the year...
;)

Vedo che Screcca punta su un mio puledrino... :)
Ben fatto, Scrè!

So di aver fatto una mezza cazzata a lasciarlo andare per una scomessa come Webber, ma sto cercando di indebolirmi perchè sennò frignate troppo!

screcca82
16-01-2008, 19:02
più che altro ho visto che Najera ha fatto 1,5 da titolare :mad:
e quindi mi sono detto "se questo fa 1,5 da titolare mi immagino cosa fa da panchinaro :muro: me lo levo dai coglioni, tanto non lo farò giocare mai :D "

lelets
16-01-2008, 20:58
si in effetti ha il miglior punteggio di giornata per ora, io il terzo, dopo di te

cmq finirà per ora è una gran sfida...personalmente sono pessimista...ma i primi risultati mi danno ragione...per ora...direi che questa è la finale anticipata!:D

AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 21:43
cmq finirà per ora è una gran sfida...personalmente sono pessimista...ma i primi risultati mi danno ragione...per ora...direi che questa è la finale anticipata!:D

:tie:

AtuttaBIRRA!
17-01-2008, 08:09
no Tinsley no party :sob:

gargamella75
17-01-2008, 09:09
no Tinsley no party :sob:

Idem per Jermaine...solo 9 minuti, poi i soliti problemi fisici. :(

lelets
17-01-2008, 09:57
Idem per Jermaine...solo 9 minuti, poi i soliti problemi fisici. :(

:D :Prrr:

pasqualaccio
17-01-2008, 10:22
che bastardone :asd:

ATB ma quanto cacchio ti sta rendendo Wallace!?!

gargamella75
17-01-2008, 10:24
Tsk...tsk...tanto ho fatto la macumba al turco...ora inizierà il suo declino...tra poco fuori dal quintetto....poi fuori dal pino....poi ancora fuori dal palazzetto! :fuck:

gargamella75
17-01-2008, 10:39
Elucubrazioni di metà (circa) campionato...
...fermo restando che le mie sono semplici osservazioni, senza nessuna critica...anzi l'unica critica è verso me stesso, che nella fase iniziale sono stato abbastanza 'assente' e non mi sono guardato nè regole, nè impostazioni...ho solo dedicato 5 minuti al draft, nient'altro! :D

Le mie osservazioni si riferiscono ai punteggi, in particolare ai tiri da 3 e ai tiri liberi:

3 Pointers Made 3
3 Pointers Missed -0.5
Free Throws Made 0.5
Free Throws Missed -0.5

Praticamente, un giocatore che tira i liberi col 50% prende 0 da questa voce statistica...non sarebbe stato meglio punire un tiratore da 50%, che è proprio scarsa come percentuale?
Idem per i tiri da 3...un giocatore che fa 1-7 prende 0, ma 1-7 è proprio una statistica schifosa...andrebbe penalizzato...forse dare 2 punti (o addirittura 1.5) per tripla messa sarebbe più corretto. :)

Si vede che stamattina non mi va di fare un c...zo? :D

pasqualaccio
17-01-2008, 10:43
Si vede che stamattina non mi va di fare un c...zo? :D
benvenuto nel clan :D

screcca82
17-01-2008, 10:46
Si ma facendo così si sbilancia troppo la cosa tra "lunghi" e "guardie"...
A me pare abbastanza equilibrato così com'è.
Cioè i vari Camby il loro punteggio se lo fanno, e alla pari se lo fanno i vari Bryant. Cambiando così ci sarebbe più divario, con i Camby che fanno 60 punti e i Bryant (o peggio i Redd, gli Allen...) che scendono a 30 quando va bene :)

pasqualaccio
17-01-2008, 10:48
Cioè i vari Camby il loro punteggio se lo fanno, e alla pari se lo fanno i vari Bryant. Cambiando così ci sarebbe più divario, con i Camby che fanno 60 punti e i Bryant (o peggio i Redd, gli Allen...) che scendono a 30 quando va bene :)

non si potrebbe far qualcosa per i Bonner? :asd:

screcca82
17-01-2008, 10:50

:D :tapiro:

gargamella75
17-01-2008, 11:22

Vista da questo punto di vista :D la cosa fila...ma è anche vero che nella realtà i lunghi 'veri' dominino e influenzino il gioco molto più di una guardia, quindi ci sta che anche nel fantasy siano più importanti e dominanti.

:rotfl:

alemara
17-01-2008, 11:53
Vista da questo punto di vista :D la cosa fila...ma è anche vero che nella realtà i lunghi 'veri' dominino e influenzino il gioco molto più di una guardia, quindi ci sta che anche nel fantasy siano più importanti e dominanti.

Beh insomma se Bryant fa 30 come Okafor non fila molto! :D

LightIntoDarkness
17-01-2008, 14:28
Beh insomma se Bryant fa 30 come Okafor non fila molto! :DIniziate già a gufare il mio nuovo arrivato? Vorrete mica sparare sulla crocerossa!?!?? :mad: :D

gargamella75
17-01-2008, 14:37
Iniziate già a gufare il mio nuovo arrivato? Vorrete mica sparare sulla crocerossa!?!?? :mad: :D

Ciao rivale! :D

LightIntoDarkness
17-01-2008, 14:39
Ciao rivale! :DCiao avversario... ma non ti annoi con la mia squadretta??? Facciamo che valgono anche i miei punti dalla panca??? :D

lelets
17-01-2008, 14:43
la grande sfida con atb continua...

gargamella75
17-01-2008, 14:43
Ciao avversario... ma non ti annoi con la mia squadretta??? Facciamo che valgono anche i miei punti dalla panca??? :D

Annoiarmi??? Guarda che gli squadroni sono altrove, io non sono certo uno di quelli! :)
Ce la giochiamo fino alla fine, credimi...anche perchè ho West e O'Neal infortunati.:muro:

Cmq la panca è panca! :O :fuck:

brutus89
17-01-2008, 14:50
Sfida interessante con albys, però che cazzo Milicic si è infortunato ed alcuni mi stanno garantendo pochi punti fanta in questa settimana...uno di questi è il solito Nelson :muro:

k-durant
17-01-2008, 14:51
Sconfitta in arrivo. la rimonta è quasi impossibile, numero di partite di qui alla fine del turno praticamente uguale

alemara
17-01-2008, 15:22
Sconfitta in arrivo. la rimonta è quasi impossibile, numero di partite di qui alla fine del turno praticamente uguale
:friend: :kiss: :smack:

stex21
17-01-2008, 23:23
:friend: :kiss: :smack:
te sei un tirapacchi pauroso:asd::asd::asd::asd:

FA.Picard
18-01-2008, 07:54
partita già persa contro screcca, troppe partite in + per lui, oltre ad avere una bella rosa :)

LightIntoDarkness
18-01-2008, 08:34
Annoiarmi??? Guarda che gli squadroni sono altrove, io non sono certo uno di quelli! :)
Ce la giochiamo fino alla fine, credimi...anche perchè ho West e O'Neal infortunati.:muro: <cut>...e dopo stasera...?

gargamella75
18-01-2008, 09:18
Azz che belle prestazioni che mi hanno tirato fuori AllenI e Manu!!!

A questo punto solo una macumba eccezionale può farmi perdere. :O

albys
18-01-2008, 09:58
Ultimamente ci sono super prestazioni a cascata! :O

Tra l'altro ieri Lebron James ha battuto il record di Marion portandolo a 79,5!
:eek:

Il quale Marion anche stanotte ne ha fatti 60... :D
Nel frattempo mi è rientrato Bibby, mica male la prima, vediamo se si conquista il posto nei Bad Berghem.

Lo sapevo che dopo 2 gare bruttine sarebbe arrivato il garone di Anthony Carter... Brutus, ti ho dato troppi punti! :p :)

lelets
18-01-2008, 10:03
bene...io avevo 3 gare mentre il bannato nemmeno una.
approfitto per l'allungo...più 170!!!

camby 72...bell 32...diaw 27.5...bene direi tutti e 3...camby sempre più spettacolare...
ora dovrei avere 1-2 partite in meno ma il vantaggio pare abbastanza consistente...

pasqualaccio
18-01-2008, 11:04
11 stoppatone per Camby? :eek:

fede27
18-01-2008, 11:08
Io è una vita che lo dico :O
Camby è fra i primi 3 centri NBA.

screcca82
18-01-2008, 12:18
partita già persa contro screcca, troppe partite in + per lui, oltre ad avere una bella rosa :)

E si, questa settimana sono abbastanza in forma :)

screcca82
18-01-2008, 12:19
bene...io avevo 3 gare mentre il bannato nemmeno una.
approfitto per l'allungo...più 170!!!

camby 72...bell 32...diaw 27.5...bene direi tutti e 3...camby sempre più spettacolare...
ora dovrei avere 1-2 partite in meno ma il vantaggio pare abbastanza consistente...

11 stoppatone per Camby? :eek:

Io è una vita che lo dico :O
Camby è fra i primi 3 centri NBA.

Camby verrà tagliato d'ufficio dalla lega. Falsa il campionato :O

ks!
18-01-2008, 13:35
Camby verrà tagliato d'ufficio dalla lega. Falsa il campionato :O

concordo...

lelets
18-01-2008, 14:22
concordo...

mi sembra corretto...

ks!
18-01-2008, 14:26
mi sembra corretto...

vedo che siamo tutti d'accordo :mc: :mc:

FA.Picard
18-01-2008, 14:30
ve l'appoggio :O

gargamella75
18-01-2008, 14:39
Mi accodo! :D

ks!
18-01-2008, 14:42
k screcca proponi il sondaggio sul sito...:p :p

brutus89
18-01-2008, 14:43
Ultimamente ci sono super prestazioni a cascata! :O

Tra l'altro ieri Lebron James ha battuto il record di Marion portandolo a 79,5!
:eek:

Il quale Marion anche stanotte ne ha fatti 60... :D
Nel frattempo mi è rientrato Bibby, mica male la prima, vediamo se si conquista il posto nei Bad Berghem.

Lo sapevo che dopo 2 gare bruttine sarebbe arrivato il garone di Anthony Carter... Brutus, ti ho dato troppi punti! :p :)

Grazie :p

Stanotte però ci sarà il tuo allungo decisivo, hai 2 partite in più e rigiocano i suns :muro:
Peccato per qualche prestazione sottotono di qualche mio giocatore altrimenti era una sfida incerta!

screcca82
18-01-2008, 23:16
k screcca proponi il sondaggio sul sito...:p :p

lelets
19-01-2008, 10:19
bene bene...direi che 250 punti saranno sufficienti...salvo miracoli...oramai sono a quota 1000...sta settimana veramente una prestazione super...

albys
19-01-2008, 10:50
Accidenti sì, hai fatto una settimana stratosferica!

Per quel che mi riguarda, e che riguarda anche ATB (amore, mi manchi, torna presto! :D ), una seratina da 263 punti (:asd: minchia, ci sono andati giù pensanti i mie cattivoni, stanotte) mi porta ormai a essere irraggiungibile per Brutus, comunque autore di una bella settimana.

Avendo lasciato colpevolmente Conley in panca ho dato l'addio ai mille punti settimanali, ma vabbè, l'importante è che il pupo continui a marciare così!

lelets
19-01-2008, 12:00

Per quel che mi riguarda, e che riguarda anche ATB (amore, mi manchi, torna presto! :D ), una seratina da 263 punti (:asd: minchia, ci sono andati giù pensanti i mie cattivoni, stanotte) mi porta ormai a essere irraggiungibile per Brutus, comunque autore di una bella settimana.

Avendo lasciato colpevolmente Conley in panca ho dato l'addio ai mille punti settimanali, ma vabbè, l'importante è che il pupo continui a marciare così!

non preoccuparti...farò io per te 1000 punti...qual'è il record fino ad ora?

brutus89
19-01-2008, 12:14

Eh sì come ti avevo detto, ci sarebbe stato l'allungo decisivo, Nelson sta facendo una settimana da 12 fantapunti a partita...la scorsa settimana ne aveva fatti 30...

albys
19-01-2008, 13:04
Ricordi quanto abbiamo discusso su Nelson se inserirlo o meno nella mega trade?
:)
Buon giocatore ma incostante.
Io peraltro in PM potrei commerciare, ne ho lanciati più io in 2 mesi che la D-League in un anno!

stex21
19-01-2008, 14:12
ho trentadue punti e mezzo di vantaggio sui robbosi di bari, e stasera io ho sei partite e pasqualaccio 8. la sfida si deciderà in volata......

albys
19-01-2008, 14:30
gara fondamentale perchè voi due siete in lotta per i playoffs...
Buona sfida, fossi in voi stanotte non dormirei!

stex21
19-01-2008, 15:02
gara fondamentale perchè voi due siete in lotta per i playoffs...
Buona sfida, fossi in voi stanotte non dormirei!

:asd: ma tanto quello non lo facevo lo stesso:D

screcca82
19-01-2008, 17:21
Chi ce l'ha Marbury? :stordita:

pasqualaccio
19-01-2008, 20:30
Chi ce l'ha Marbury? :stordita:

è seduto vicino ad Arenas :asd: :cry:

stex vincerai sicuramente :tie: :flower:

pasqualaccio
20-01-2008, 09:21
VITTORIAAAAAA!!!!! Non ci speravo!!!! :yeah:
918 punti giocando in 7+Bonner :asd:

screcca82
20-01-2008, 11:23

Alla prox Bonner sarà l'ex di turno :asd:

Intanto settimana paurosa del Diaw Can... mi pare sia record.
Baron Davis e Camby da punteggi stratosferici :eek:

Anche Lainate si difende ad oltre 1000 punti. Perde solo per lo stato di grazia degli altri :fagiano:
Adesso voglio vedere se senza Camby vincono ancora dato che l'ho bannato :O

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 12:05
Intanto settimana paurosa del Diaw Can... mi pare sia record.

è record si! e penso che rimarrà anche la partita con più punti totali, visto che anche io sono andato in quarta cifra

seconda sconfitta, mi consola il fatto che per battermi ci vuole sempre il miglior risultato di giornata

penso sia record anche il fatto che 3 squadre sono andate sopra i 1000.

p.s. FIX :O sono tornato! :O

fede27
20-01-2008, 12:07
è record si! e penso che rimarrà anche la partita con più punti totali, visto che hanche io sono andato in quarta cifra

seconda sconfitta, mi consola il fatto che per battermi ci vuole sempre il miglior risultato di giornata

Sei stato in vacanza da Biscardi in questi giorni?? :sofico:

screcca82
20-01-2008, 12:09

alemara
20-01-2008, 12:10
Con la mia vittoria mantengo 2 W di vantaggio su shohoku che però non mollano.
Ora turno proibitivo con la corazzata di berghem e come se non bastasse ha anche qualche partita in più :muro:
Probabili diversi esordi x i miei Tugnelli

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 12:15

Sei stato in vacanza da Biscardi in questi giorni?? :sofico:

semplice dislessia :O

stex21
20-01-2008, 12:46

hai avuto una settimana paurosa da parte di roy che ha piazzato quasi 200 punti. cmq è stata una sfida combattuta fino alla fine. ora mi toccano gli uragani di mantova.......:(

lelets
20-01-2008, 13:01
è record si! e penso che rimarrà anche la partita con più punti totali, visto che anche io sono andato in quarta cifra

che dire...settimana super a dir poco!!!penso proprio sia record e mi sa che sarà duro da battere...a questo punto i playoff sono più che certi...bisognerà difendere la prima posizione...

albys
20-01-2008, 21:20
Bentornato ATB! :cool: :cool: :) :) :cool: :cool:

Tornato al mio fianco, intendo dire!

Aggancio in vetta, ma stai tranquillo, hai sempre la differenza canestri ultra-positiva e per te gli scontri più ardui sono alle spalle.
Non ci incontriamo più, io e te, tra l'altro.

Questa settimana debutta Bibby.

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 22:07
Non ci incontriamo più, io e te, tra l'altro.

ti attendo ai PO :sperem:

gargamella75
21-01-2008, 09:24
Archiviata la vittoria contro Light...ma c'è poco da stare allegri: causa improvviso taglio dell'adsl (Tele2 credo ne sappia qualcosa...:mad: ) non posso controllare nulla...e lascio Jermaine infortunato in formazione...si prevede una sconfitta...ho troppe partite in meno...credo 5-6. :(

Bentornato birraio :)

screcca82
21-01-2008, 23:07
Che cazzata che ho fatto tagliando Ryan Gomes... :muro: :muro:

screcca82
21-01-2008, 23:09
Per non parlare della formazione di merda che ho fatto... OC :muro:

AtuttaBIRRA!
22-01-2008, 07:35
Che cazzata che ho fatto tagliando Ryan Gomes... :muro: :muro:

alemara
22-01-2008, 08:30
Come previsto Albys ingiocabile, per ora ho 31 di media e 40 punti di distacco dopo 8 partite pari. E lui ne ha anche 2 in più...

gargamella75
22-01-2008, 09:24
Giornataccia per i miei...gioco con due in meno...AK gioca solo 9m...riesco cmq a limitare i danni...ma sarà una settimana lunghissima! :(

pasqualaccio
22-01-2008, 09:41
Per non parlare della formazione di merda che ho fatto... OC :muro:

:friend: :flower: :tapiro:

screcca82
22-01-2008, 10:29

:friend: :flower: :tapiro:

'stardi :D

gargamella75
22-01-2008, 10:49
E intanto l'infortunio di O'Neil mi fa sprofondare nello sconforto + totale! :(

pasqualaccio
22-01-2008, 11:14

Azzo è vero! Fuori per il resto della stagione?
Spero che chi te l'ha ceduto non infierisca anche se ho i miei dubbi :sofico:

LightIntoDarkness
22-01-2008, 11:39
e il mio Ariza, rotto per 8 settimane... :cry:

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

ks!
22-01-2008, 11:45
e il mio Ariza, rotto per 8 settimane... :cry:

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

poteva andare peggio >_>

screcca82
22-01-2008, 11:50
Azzo è vero! Fuori per il resto della stagione?
Spero che chi te l'ha ceduto non infierisca anche se ho i miei dubbi :sofico:

Io non ho dubbi su chi sia quello con più culo a questo gioco :O

pasqualaccio
22-01-2008, 11:54
Io non ho dubbi su chi sia quello con più culo a questo gioco :O

ah non guardare me perchè dopo fede ho la lista infortunati più lunga

stex21
22-01-2008, 11:55
la differrenza tra me e gli uragani è che i miei lunghi hanno spadellato come delle merde, e poi lui ha giocato 9 partite ieri sera e io 7. la sfida se aldrige & company nn spadellano potrebe essere alla pari:(

pasqualaccio
22-01-2008, 12:00
la differrenza tra me e gli uragani è che i miei lunghi hanno spadellato come delle merde, e poi lui ha giocato 9 partite ieri sera e io 7. la sfida se aldrige & company nn spadellano potrebe essere alla pari:(

come hai fatto a salvarti dall'ecatombe di sospensioni? :eek: :sofico:

stex21
22-01-2008, 12:03
come hai fatto a salvarti dall'ecatombe di sospensioni? :eek: :sofico:

ero allo stadio e quando son tornato a casa era gia chiuso:sofico:

alemara
22-01-2008, 13:19
Ladro :O :sofico:

stex21
22-01-2008, 13:22
Ladro :O :sofico:
certo che.......................................................

no:O
cmq te sei un accatone pauroso. aldrige ha iniziato a spadellare, udrih giochera sempre meno e moon bo, mi sa che sta un po calando:mad:

AtuttaBIRRA!
22-01-2008, 13:22

viva la sincerità :asd:

lelets
22-01-2008, 13:29

:read:

stex21
22-01-2008, 13:39
viva la sincerità :asd:

nn mi sarei mai fatto coinvolgere nel casino:O .........:D :D :D :D

cmq quetsa settimana ho le partite tutte concentrate in 3 giorni praticamente. solo un paio le gioco negli altri giorni.......