View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
screcca82
13-03-2008, 11:41
Quella sega di Wilcox la scambierei anche, ma Kobe no. :fagiano:
:asd:
ci avevo visto giusto :read: :D
screcca82
13-03-2008, 11:42
Wilcox-Blount? :D
tanto per.... visto che sono fuori
ma offrimi j-rich dato che sei fuori :D
pasqualaccio
13-03-2008, 11:47
ma offrimi j-rich dato che sei fuori :D
certo certo poi chi mi paga la guardia del corpo per proteggermi da Lele? :asd:
gargamella75
13-03-2008, 12:05
E dire che Wilcox l'ho chiesto tante volte! :D
Cmq sono sorprendentemente ancora in testa...non avevo notato la partitina di Bogut che mi tiene a galla! :)
Wilcox-Blount? :D
tanto per.... visto che sono fuori
vedi, se facevi passare me avevo piu probabilità di passare, visto lo stato di forma della mia squadra.
sottolineo il punteggio record della scorsa settimana: 1190 points:sofico: :sofico: :sofico: :) :cool:
e ora che guardo bene, al momento attuale eliminerei l'armata bergamasca:(
pasqualaccio
13-03-2008, 12:24
vedi, se facevi passare me avevo piu probabilità di passare, visto lo stato di forma della mia squadra.
sottolineo il punteggio record della scorsa settimana: 1190 points:sofico: :sofico: :sofico: :) :cool:
c'è stato un gombloddo ai tuoi danni :asd:
c'è stato un gombloddo ai tuoi danni :asd:
gombloddo di ATB:asd:
AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 13:19
http://www.rotorob.com/wp-content/uploads/2007/03/Charlie_Villanueva.jpg
non dico altro :mad:
p.s. mi sta pure simpatico:doh:
PeterGriffin
13-03-2008, 16:35
certo certo poi chi mi paga la guardia del corpo per proteggermi da Lele? :asd:
wilcox potrewbbe pure interessarmi...ti do sefolosha!!!
niente guardie del corpo...tanto io sono fuori...garga si lamenta ma e ancora davanti...cazzo di bosh che non gioca!!!
pasqualaccio
13-03-2008, 18:06
wilcox potrewbbe pure interessarmi...ti do sefolosha!!!
niente guardie del corpo...tanto io sono fuori...garga si lamenta ma e ancora davanti...cazzo di bosh che non gioca!!!
wilcox è del commissioner :)
wilcox è del commissioner :)
il commissioner gomblodda condro duddi:asd:
i miei 5 panchinari totalizzano 159.5 punti... considerando che non avrei mai messo williams sarebbero stati 145 punti in 4 :rolleyes:
I tugnelli continuano ad avere un basso rendimento, ma non riesco ad approfittarne.
Allora, siccome Wilcox mi ha rotto il cazzo :mad: spero almeno di cederlo prima della fine del fantasy. Almeno mi tolgo questa soddisfazione, che ce l'ho sulla groppa dall'inizio :mad:
In effetti per ora rimane una sfida di basso livello, mi hanno abbandonato Calderon e Barbosa in questo inizio di PO. Stanotte devo assolutamente superarti e poi venerdì devo difendermi coi denti dal tuo trio delle meraviglie kobe-billups-ray
pasqualaccio
14-03-2008, 08:17
il commissioner gomblodda condro duddi:asd:
aiò hai ragione nonno! :asd:
Ehilà, rieccomi dopo un blackout (alimentatore andato) di 2 giorni.
:)
No problem per la trade di Nowitzki-Hill, non mi era minimamente venuto in mente il divieto di scambiare fra uno dentro e uno fuori dai playoffs ma ovviamente nessn problema, anzi, ho appena protestato anch'io la trade (però mi sa che non me l'ha preso, continua a segnare 8)
Cancella pure il tutto, Screcca.
Uhm, vedo nel frattempo che i miei sono passati nettamente in testa, nonostante prestazioni al limite della sufficienza (JJ, Marion e Nash a parte).
Pessima settimana per i Robbers?
Comunque molti non hanno avuto gran conributo, che i nostri eroi siano un pò stanchi?
Il più in forma è Villanueva! :D
gargamella75
14-03-2008, 12:48
Allungo di lele grazie anche ai 72 fp :eek: del barone! Stanotte mi giocano AllenI e Manu...ultima chance di rientrare! :)
AtuttaBIRRA!
14-03-2008, 13:02
Il più in forma è Villanueva! :D
l'avevo notato :mad: :D
Sorpasso avvenuto ora bisogno gestire il quasi 50ello di vantaggio con 2 partite in più :sperem:
Sempre che infortuni vari non cambino le carte in tavola...:tie:
più guardo i punteggi più mi incazzo. avrei potuto battere tranquillamente il bad boy bergamasco:(
Eh, mi sa ATB caro che saluti la truppa perdendo anche il ritorno...
Mi spiace, sei stato l'assoluto protagonista della prima metà del campionato!
:O
Vedrò di vendicarti da settimana prossima, se domani batto i Robbers!
:Perfido:
più guardo i punteggi più mi incazzo. avrei potuto battere tranquillamente il bad boy bergamasco:(
Petta un secondo, valà!
:Prrr:
I conti si fanno alla domenica, e già adesso sei indietro! :p
Petta un secondo, valà!
I conti si fanno alla domenica, e già adesso sei indietro! :p
te sbagli:
avresti perso l'andata di 117 punti e adesso staresti vincendo di 30:O
te sbagli:
Sì sì, certo, io intendo che la rimonta si andrà completando giusto per domenica! :D
E comunque ogni gara fa a sè... tu hai un gioco diverso dai Robbers, con te avrei schierato un'altra formazione!
Sì sì, certo, io intendo che la rimonta si andrà completando giusto per domenica! :D
E comunque ogni gara fa a sè... tu hai un gioco diverso dai Robbers, con te avrei schierato un'altra formazione!
:ciapet: :sofico:
nn me li recuperi tutti quei punti prima di domenica:O
te sbagli:
:doh:
:D :D
e tugnella si piglia l'inutile quentin richardson...
AtuttaBIRRA!
15-03-2008, 11:06
e tugnella si piglia l'inutile quentin richardson...
lo ammetti che è inutile eh! :D
lo ammetti che è inutile eh! :D
si dopo 60 partite e svariate settimane in quintetto posso dirlo...una partita buona e 5 di merda...come quasi tutti i knicks ta l'altro...
AtuttaBIRRA!
15-03-2008, 11:38
si dopo 60 partite e svariate settimane in quintetto posso dirlo...una partita buona e 5 di merda...come quasi tutti i knicks ta l'altro...
si salva solo Crowford, forse Lee e Robinson da quando gioca
brutus89
15-03-2008, 13:32
Per Lee posso confermare che è stato una garanzia per tutto l'anno, mai infortunato e sempre i suoi punti li ha dati, mi aspettavo di più, ma all'inizio ha avuto difficoltà per la presenza ingombrante di Randolph e Curry, ma adesso sta andando bene.
screcca82
15-03-2008, 13:50
si salva solo Crowford, forse Lee e Robinson da quando gioca
anche randolph è buono, almeno da quando ce l'ho io...
screcca82
15-03-2008, 13:50
ma dimmi te la stagione di ryan gomes da quando se l'è preso picard :muro: :muro:
o di jr smith da quando albys l'ha scambiato :muro: :muro:
Robinson sarebbe un belll'elemento da fantasy, ma con Thomas non sai mai se gioca.
A dire il vero ogni Knicks, a parte Jamal Crawford, è un rebus.
E non pr colpa loro.
Stanotte Marion mi marca visita e quindi mi fermo a 680, più che sufficienti per mettere al sicuro il passaggio del turno e anche sufficienti per vincere pure il ritorno con i Robbers (stanotte abbiamo entrambi 7 gare).
Pasqualaccio, la tua squadra ha un po' sbracato, ultimamente.
Francamente pensavo che mi avrebbe impensierito di più, non bluffavo quando pensavo che avresti potuto anche eliminarmi.
Mi sa che invece dopo ATB ci lascia pure Screcca...
Notte di fuoco per restare in corsa!
ma dimmi te la stagione di ryan gomes da quando se l'è preso picard :muro: :muro:
o di jr smith da quando albys l'ha scambiato :muro: :muro:
Ricordi quando mi accusavi di aver frodato, con JR Smith?
screcca82
15-03-2008, 14:11
Beh no, impossibile visti i giocatori.
Ho giocato il primo turno senza Randolph (4 gare) Crawford (1 gara) e West (2 o 3 gare).
Ho perso lì.
Ho avuto la sfiga di 3 infortuni in un colpo, proprio quando contavano andata e ritorno con l'aggravante di un ritorno proibitivo (senza considerare che pure volendo non avrei avuto garanzie nel schierarli dato che erano day to day).
Quello che mi fa incazzare è che la squadra era costruita per i playoff e, tutto sommato, mi ero mosso bene sia negli scambi sia nei FA.
Io, sinceramente, la vedevo molto bene se avessi superato Tugnella. Ora vedrò nelle prox settimane se ci avevo visto giusto confrontando i punteggi degli altri.
screcca82
15-03-2008, 14:13
Ricordi quando mi accusavi di aver frodato, con JR Smith?
e si, l'ho detto apposta :D
mai lo sapevo che aveva un buon rendimento. il problema era che non vedeva il campo :muro:
io piu guardo i punteggi e piu mi incazzo............:( :cry:
screcca82
15-03-2008, 14:20
io piu guardo i punteggi e piu mi incazzo............:( :cry:
e tu puoi recriminare sulle cazzate fatte da hero e pure qualcuna fatta da te prima, vedi scambi avventati :D
e tu puoi recriminare sulle cazzate fatte da hero e pure qualcuna fatta da te prima, vedi scambi avventati :D
io nn ho molto da recriminare sui miei scambi, perke alla fine mi stanno portando a fare questo finale di stagione super.
una settimana l'ho buttata via perke non mi aveva salvato la formazione, e poi chi gestiva prima la squadra ha lasciato dentro garba sempre anche se era infortunato:doh: . mi bastava una partita vinta in piu nella regular season ed ero tra i migliori 4 in questo momento:cry:
io nn ho molto da recriminare sui miei scambi, perke alla fine mi stanno portando a fare questo finale di stagione super.
una settimana l'ho buttata via perke non mi aveva salvato la formazione, e poi chi gestiva prima la squadra ha lasciato dentro garba sempre anche se era infortunato:doh: . mi bastava una partita vinta in piu nella regular season ed ero tra i migliori 4 in questo momento:cry:
E se non avessi regalato via Iguodale e Jamison eri ancora meglio!
:p
E se non avessi regalato via Iguodale e Jamison eri ancora meglio!
su iguo ho fatto una mezza caxxata di inesperienza perke nn avevo ancora capito bene come funzionava il tutto. jamison nn l'ho regalato, abbiamo fatto uno scambio equo:)
pasqualaccio
15-03-2008, 17:25
Robinson sarebbe un belll'elemento da fantasy, ma con Thomas non sai mai se gioca.
A dire il vero ogni Knicks, a parte Jamal Crawford, è un rebus.
E non pr colpa loro.
Stanotte Marion mi marca visita e quindi mi fermo a 680, più che sufficienti per mettere al sicuro il passaggio del turno e anche sufficienti per vincere pure il ritorno con i Robbers (stanotte abbiamo entrambi 7 gare).
Pasqualaccio, la tua squadra ha un po' sbracato, ultimamente.
Francamente pensavo che mi avrebbe impensierito di più, non bluffavo quando pensavo che avresti potuto anche eliminarmi.
La mia squadra è troppo Portland-dipendente, ed infatti i Blazers sono in fase calante purtroppo.
Io invece sapevo di non evere speranze, l'unico mio rammarico è stato non aver potuto schierare mai Arenas :cry:
La mia squadra è troppo Portland-dipendente, ed infatti i Blazers sono in fase calante purtroppo.
Io invece sapevo di non evere speranze, l'unico mio rammarico è stato non aver potuto schierare mai Arenas :cry:
i tuoi saranno in fase calante. io ho aldrige che migliora sempre di più:asd::asd::D
pasqualaccio
15-03-2008, 17:45
i tuoi saranno in fase calante. io ho aldrige che migliora sempre di più:asd::asd::D
stardo :Prrr:
screcca82
15-03-2008, 17:52
anchio c'ho Przybil....
ehm no...
c'ho blak...
ehm no...
c'hai un :ciapet: c'hai! :stordita:
screcca82
15-03-2008, 17:53
stardo :Prrr:
:read:
:read:
ma voi siete ai playoff, io no:( :( :cry: :cry:
pasqualaccio
15-03-2008, 18:30
ma voi siete ai playoff, io no:( :( :cry: :cry:
chupaaaaaaaa :asd:
Beh no, impossibile visti i giocatori.
Ho giocato il primo turno senza Randolph (4 gare) Crawford (1 gara) e West (2 o 3 gare).
Ho perso lì.
Ho avuto la sfiga di 3 infortuni in un colpo, proprio quando contavano andata e ritorno con l'aggravante di un ritorno proibitivo (senza considerare che pure volendo non avrei avuto garanzie nel schierarli dato che erano day to day).
Quello che mi fa incazzare è che la squadra era costruita per i playoff e, tutto sommato, mi ero mosso bene sia negli scambi sia nei FA.
Io, sinceramente, la vedevo molto bene se avessi superato Tugnella. Ora vedrò nelle prox settimane se ci avevo visto giusto confrontando i punteggi degli altri.
Salvo improbabili miracoli la finale di conference dovrebbe esser mia però contro lelets serve tornare ai livelli di fine stagione altrimenti andiamo incontro ad un'umiliazione
Salvo improbabili miracoli la finale di conference dovrebbe esser mia però contro lelets serve tornare ai livelli di fine stagione altrimenti andiamo incontro ad un'umiliazione
eh si prepariamoci...la finale di conference è oramai nostra.
da parte mia molto dipende dalla presenza o meno di bosh...io lo rischio nuovamente...speriamo bene...
cmq non pensare ti serva un miracolo per battermi...non sono proprio in grandissima forma e tantomeno costante..
screcca82
16-03-2008, 09:47
Va be' che perdevo cmq... ma pure allen si doveva rompere?
Lo sapevo che mi era andata troppo liscia tutta la stagione... :(
Cmq onore ai Tugnelli.
Appena si regolarizza il sito imposto le semifinali.
Quelli che giocano per la consolazione mi avvisino se hanno già incontrato lo stesso avversario nelle ultime 2 settimane ;)
o se non giocano, vero brutus :p
Per rispetto al nostro Stern mi sa che non si aggiornano ancora i risultati!
:D
Minchia, è quasi mezzogiorno e ancora nisba.
Comunque, onore al grande Screcca, il favorito di partenza (ricordate? Sembrava ingiocabile per tutti dopo il draft) e sempre e comunque ai vertici del campionato.
Incredibile, lui e ATB, i due secondi delle rispettive conference, a casa nel primo turno playoffs.
Eh, la fortuna conta parecchio... (infortuni).
AtuttaBIRRA!
16-03-2008, 10:27
e va beh è stato bello comunque :)
:read: :Prrr: :ciapet: :sbonk: :fuck: :hic: :tapiro: :tie: :yeah: :fiufiu: :asd:
brutus89
16-03-2008, 15:01
Va be' che perdevo cmq... ma pure allen si doveva rompere?
Lo sapevo che mi era andata troppo liscia tutta la stagione... :(
Cmq onore ai Tugnelli.
Appena si regolarizza il sito imposto le semifinali.
Quelli che giocano per la consolazione mi avvisino se hanno già incontrato lo stesso avversario nelle ultime 2 settimane ;)
o se non giocano, vero brutus :p
Eccomi :p
gioco di nuovo contro fede...:)
screcca82
16-03-2008, 15:02
Eccomi :p
gioco di nuovo contro fede...:)
:doh:
io gioco di nuovo contro Riccione Eagles
però x me nn è un problema puoi lasciare anche così ;)
screcca82
16-03-2008, 17:55
io gioco di nuovo contro Riccione Eagles
però x me nn è un problema puoi lasciare anche così ;)
:fagiano:
Ecco, già una bella notizia, Marion non sta giocando.
:rolleyes:
avrei vinto con il bergamasco di 24 punti:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh:
è tutto un gombloddo di pasqa, ATB e mr. commissioner :asd::asd:
e magari sotto sotto centra pure lo zio albys:asd::D
Ma solo perchè non mi ha giocato Marion una gara (30-40 quasi sicuri), e poi ho anche lasciato fuori Bibby per riposare in vista delle semifinali!
Ma solo perchè non mi ha giocato Marion una gara (30-40 quasi sicuri), e poi ho anche lasciato fuori Bibby per riposare in vista delle semifinali!
dicon tutti cosi:asd:
saresti fuori anche tu:D
gargamella75
17-03-2008, 09:26
Onore ai miei, usciamo a testa alta, ottima stagione, bravi ragazzi! :)
Ora lo schedule ci mette di fronte ai Patavium...ricordo una vittoria di 0.5 punti in regular...avranno il dente avvelenato! :D
pasqualaccio
17-03-2008, 09:38
è tutto un gombloddo di pasqa, ATB e mr. commissioner :asd::asd:
e magari sotto sotto centra pure lo zio albys:asd::D
http://www.lamescolanza.com/Pictures/tv-cine/biscardi2_cm_1330_6.jpg :asd:
http://www.lamescolanza.com/Pictures/tv-cine/biscardi2_cm_1330_6.jpg :asd:
screcca82
17-03-2008, 19:19
Antawn Jamison, Amare Stoudemire Named Players of the Week
e chi ce li aveva contro? :bsod:
Antawn Jamison, Amare Stoudemire Named Players of the Week
e chi ce li aveva contro? :bsod:
Antonello Gemison è stato sottomedia la scorsa settimana mentre Amarello...:sofico:
Stai ancora rosicando??! :asd:
screcca82
17-03-2008, 19:39
Antonello Gemison è stato sottomedia la scorsa settimana mentre Amarello...:sofico:
Stai ancora rosicando??! :asd:
Ma no, l'importante è che qualcuno batta il Diaw Can :p :asd:
Nonostante l'assenza di Marion vado in testa sfruttando l'ennesima grande giornata di Joe Johnson (in questo periodo è spesso strepitoso).
Però mi ruga assai l'assenza di Shawn, ha 5 gare e mi avrebbe dato un grande allungo.
Ottimo Big Ben.
Ma rivoglio Shawnnnnnnn!!!!
(da quando è a Miami ha perso per infortunio più gare che in 6 anni di Suns! :rolleyes: )
Ma no, l'importante è che qualcuno batta il Diaw Can :p :asd:
porti nera?bosh ovviamente non e rientrato e pure salmons non so perche ma non ha giocato...i risultati manco ci sono sul sito...come mai?
I due ragazzi sono i più fortunati con gli infortuni.
Pietro Griffino poi è davvero scandaloso, l'unico che gli si è fatto male in una stagione intera è Marbury, ovvero una fortuna!
screcca82
17-03-2008, 20:46
Pietro Griffino poi è davvero scandaloso, l'unico che gli si è fatto male in una stagione intera è Marbury, ovvero una fortuna!
:asd::asd:
pasqualaccio
18-03-2008, 08:40
Marbury era mio solo che litigava sempre con Arenas su chi sarebbe ritornato prima ed ho dovuto tagliarlo :asd:
Griffino l'avrà preso per dar rifugio ad un senzatetto
PeterGriffin
18-03-2008, 08:47
Marbury era mio solo che litigava sempre con Arenas su chi sarebbe ritornato prima ed ho dovuto tagliarlo :asd:
Griffino l'avrà preso per dar rifugio ad un senzatetto
esatto marbury l'ho preso per pietà quando era già rotto, cmq mi si è rotto harris per un mesetto, e poi col team che avete dovreste vincerle tutte, soprattutto tu albys, anche con marion out...
gargamella75
18-03-2008, 09:24
In attesa che aggiornino il sito dovrei aver recuperato qualcosa (fede mi ha dato oltre 115 punti alla prima giornata! :eek: ) grazie soprattutto a Horford e Manu (quando parte dal pino l'argentino ha numeri stratosferici, quando parte in quintetto invece...) Peccato aver tenuto fuori l'ottimo Korver e Cassel (che credevo vedesse poco il campo con Boston).
Mike Dunleavy tiene in corsa gli Hurricanes con 56 fp!
Ottimo giocatore, Dunleavy, mi sarebbe piaciuto prenderlo se non fosse che con Peter Griffin è impossibile fare una trade. :p
I miei Uccelli (Bibby e JJ) vanno ancora alla grande (JJ da ovazione da quando l'ho nei BB), buon lavoro di Miller e Warrick, Garnett normale, Jefferson solito grande uomo.
Miglior partenza settimanale dei Bad Berghem da un mese a questa parte.
La vedo molto male per Lele... Bosh ancora fuori, e i Tugnella sono micidiali...
La vedo molto male per Lele... Bosh ancora fuori, e i Tugnella sono micidiali...
Sinceramente secondo me son più forti i lelets boys, i miei sono più regolari ma non hanno grandissimi picchi, però se con gli infortuni recupero qualche partita di vantaggio me la posso giocare
screcca82
18-03-2008, 13:06
Sinceramente secondo me son più forti i lelets boys, i miei sono più regolari ma non hanno grandissimi picchi, però se con gli infortuni recupero qualche partita di vantaggio me la posso giocare
ancora! :asd: :asd:
ancora! :asd: :asd:
Oh se vi interstardite a far giocare giocatori che sapete infortunati cosa ci posso fare?!! :D :D
screcca82
18-03-2008, 13:20
Oh se vi interstardite a far giocare giocatori che sapete infortunati cosa ci posso fare?!! :D :D
anche tu hai ragione :D :D
lo strozzerei quel cavolo di maxiell....
la scorsa settimana ha fatto schifo, lo lascio in panchina e lui che fa?63.5 punti e 2 partite....ma dai...
screcca82
19-03-2008, 13:10
lo strozzerei quel cavolo di maxiell....
sai che ti vorrei vedere mentre lo fai :asd: (http://assets.espn.go.com/i/pkg/05NBAdraft/250/18791.jpg) :sofico:
Stasera torna Bosh e mi sa che x i miei Tugnelli si spegnerà la luce...
Ehi man, uno che ha in squadra Boozer e Stoudemire ha paura? :O
Ehi man, uno che ha in squadra Boozer e Stoudemire ha paura? :O
"Quello là" ha il Barone e camby...!!
"Quello là" ha il Barone e camby...!!
quello la ha un nome...
quello la ha un nome...
E il suo nome è Dio!
screcca82
19-03-2008, 18:24
E il suo nome è Dio!
A cui generalmente aggiunge un cognome variabile :p
k-durant
19-03-2008, 18:29
A cui generalmente aggiunge un cognome variabile :p
ma LOL! :asd:
sai che ti vorrei vedere mentre lo fai :asd: (http://assets.espn.go.com/i/pkg/05NBAdraft/250/18791.jpg) :sofico:
xkè è tanto grosso? O.o
screcca82
19-03-2008, 19:31
xkè è tanto grosso? O.o
Sarà su per giù come Picard :D (http://assets.espn.go.com/i/pkg/05NBAdraft/250/18791.jpg)
Sarà su per giù come Picard :D (http://assets.espn.go.com/i/pkg/05NBAdraft/250/18791.jpg)
come altezza ci siamo...
come massa muscolare un pò meno :D
dio c...,torna bosh mi auguro e godo di brutto...
screcca82
19-03-2008, 19:52
:read: :D:asd::read:
quello la ha un nome...
Era virgolettato...era in tono ironico...
Cmq ora siamo in perfetta parità e tu hai una partita in più
gargamella75
20-03-2008, 09:21
Recupero un divario di oltre 100 punti da fede che sembrava incolmabile grazie alle grandissime prestazioni di Iverson, Horford e Bonzi!!! :D
Certo che palle....sto giocando con due uomini in meno :muro:
Mi sa che questa settimana sono leggermente ingiocabile... :D
150 punti di vantaggio nonostante Marion, mica pizza e fichi, abbia già perso 2 gare.
Grandissimi tutti eccetto Bibby, menzione speciale per Warrick!
Era virgolettato...era in tono ironico...
Cmq ora siamo in perfetta parità e tu hai una partita in più
ero ironico...figurati se mi offendo!!!
cmq perfetta e totale parità,grandissimo turkoglu e penso che sia la prima partita non al'altezza di camby...
penso che sia la prima partita non al'altezza di camby...
cambyalo!
ero ironico...figurati se mi offendo!!!
cmq perfetta e totale parità,grandissimo turkoglu e penso che sia la prima partita non al'altezza di camby...
Invece x me prima partita non all'altezza di Amare che m'ha fatto 9 TO!!
cambyalo!
ma che battutone...:banned:
Purtroppo sul più bello mi abbandona Rondo, ora si fa quasi impossibile
screcca82
22-03-2008, 10:37
Cazzarola, ormai sono derelitto :muro:
Cioè infortuni ogni giorno, boh.
Dovevo chiamare la squadra Miami Heat :asd:
A proposito di Heat, Marion mi perde la terza gara della settimana (ne aveva 5, porca zozza, sarei già quasi a 1000 punti...), ma per fortuna Mike Miller fa gli straordinari (60 punti, mito! :O )
Sto viaggiando a 32,8 punti di media, ormai la settimana è vinta perchè stanotte ho 9 gare, ma vorrei accelerare un pochetto per distanziare ulteriormente gli Hurricanes, con gli infortuni non si sa mai...:p
Se avesse giocato Marion forse avrei fatto il record all time, sicuramente il mio personale.
complimenti ai due finalisti ;)
screcca82
23-03-2008, 09:45
no, aspetta. c'è il ritorno :)
Ehi, c'è il ritorno! :)
Screcca, mi sa che devi aggiustare ancora a mano..
1045 punti senza 4 gare di Marion e una di Ben Wallace... in pratica andavo sopra i 1200 punti, questa settimana... :eek: :cool:
Ecco, quando i miei cattivoni fanno così sono proprio ingiocabili.
Pure per gli Svarionati Infoiati.
:Prrr: :D
Pure la panca si comporta bene... 21 punti abbondanti di media, con Hill che fa 112 punti in 3 gare...:O
La squadra pare giunta in forma piena al momento giusto... c'è Joe Johnson che è una roba pazzesca, in queste ultime settimane: 60 punti anche stanotte.
Clamoroso al Cibali direbbero, i miei con un'ultima giornata più che perfetta superano e distanziano i lelets boys. Ora vedremo la reazione sul campo di lelets che temo sarà furiosa. Non è ancora fatta ma bisogna cercare di sfruttare questo vantaggio
Purtroppo c'è ancora il ritorno
AtuttaBIRRA!
23-03-2008, 09:56
Lainate Dragons 762
Pariando Magic 779
ma baffanculo :O
no, aspetta. c'è il ritorno :)
Ehi, c'è il ritorno! :)
come nn detto :D
vabbè...allora buona pasqua a tutti >_>
Lainate Dragons 762
Pariando Magic 779
ma baffanculo :O
Azzo, stai in caduta libera come gli Heat e i Sonics messi insieme!
Clamoroso al Cibali direbbero, i miei con un'ultima giornata più che perfetta superano e distanziano i lelets boys. Ora vedremo la reazione sul campo di lelets che temo sarà furiosa. Non è ancora fatta ma bisogna cercare di sfruttare questo vantaggio
Hai capito il mio amico Niubbo? :cool:
Gran colpo, hai decisamente i favori del pronostico.
Non oso pensare a come ora Lelets santificherà la Pasqua...
:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
23-03-2008, 10:33
Azzo, stai in caduta libera come gli Heat e i Sonics messi insieme!
mi son dimenticato di mettere Geraldo e ne pago le conseguenze :O
auguri a tutti fantabaskettari:)
screcca82
23-03-2008, 14:00
:sbonk:
auguri a tutti fantabaskettari:)
Auguri, figa! :D :D
screcca82
23-03-2008, 14:26
Mi rendo conto solo ora della prestazione di Przybilla...
:muro: :muro: :muro:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::asd::D
brutus89
24-03-2008, 14:08
Screcca, già ai Riccione Eagles li ho battuti...:O nelle partite di consolazione stordita:
puoi modificare con la sfida già iniziata, giusto?
screcca82
24-03-2008, 15:56
Screcca, già ai Riccione Eagles li ho battuti...:O nelle partite di consolazione stordita:
puoi modificare con la sfida già iniziata, giusto?
vai a vedere chi becco ora... provo :D
oh, ma sempre a te :p
brutus89
24-03-2008, 18:27
Bene giochiamo contro....:Perfido:
sono andati molto bene i miei nelle ultime settimane, stai attento! :D
screcca82
25-03-2008, 08:43
Bene giochiamo contro....:Perfido:
sono andati molto bene i miei nelle ultime settimane, stai attento! :D
va che ti spacco :D :D
La mia scelta ha pagato:
Warrick preferito a Marion, Shawn non gioca ancora mentre Warrick piazza 44.5 punti.
Questa settimana comunque è più dura, e Redd non è in gran periodo.
uffi ma perke nn riesco piu ad entrare nel sito:cry:
nn mi fa loggare dentro
screcca82
26-03-2008, 18:10
uffi ma perke nn riesco piu ad entrare nel sito:cry:
nn mi fa loggare dentro
Ci siamo già spartiti la tua squadra :O
Ci siamo già spartiti la tua squadra :O
ci credo, è la squadra dei record:O
Il vantaggio su lele si fa interessante, comincio a pensare intensamente al titolo di campione dell'est...
Il vantaggio su lele si fa interessante, comincio a pensare intensamente al titolo di campione dell'est...
Eh, mi sa che il più è fatto...
Dovesse finire così, Lele, ti prego, siamo tutt'orecchi, urlale in stereofonia!
Ormai è fatta!:winner: i campioni dell'est siamo noi!!
PS: stamattina vedo i tabellini...vedo la prestazione di Q.Rich. e faccio per prenderlo ma è già dei berghem...quando uno ha una marcia in più....spero solo di fare una discreta figura in finale anche se oltre alla forza della squadra ci si mettono le parecchie partite in più
Congratulazioni, Alemara!
Hai fatto una strategia di mercato eccellente, e questi sono i risultati.
Battere Lele in questo modo netto non è poco, anche se la Porco Diaw non è più quella di un mese fa rimane un osso duro duro.
Quentin Richardson?
Mi sono inventato questa cosa per porre un ipotetico rimedio alla sventura che mi è capitata in questo finale di stagione, ovvero il mio giocatore più forte, l'incomparabile Marion, incappato nella sfiga Miami.
Ci ho perso un sacco, con quella trade.
Marion si è rotto, Nash rende meno punti.
Poi mi si è fatto male pure Ben Wallace, che era la mia prima riserva, e così settimana prossima mi perdo ben 8 gare.
:mad:
Per fortuna che ho avuto l'intuizione Warrick, che mi sta dando un contributo fondamentale, e che invece dalla trade di Bibby ci ho guadagnato, altrimenti ero fritto.
Stanotte spero di vincere in volata con gli Hurricanes, ma non sarà per nulla probabile visto che lui ha due gare in meno ma i suoi 3 che giocano sono forti.
Peraltro i 150 punti di vantaggio dell'andata mi mettono al sicuro anche se dovessi perdere questo ritorno...
screcca82
29-03-2008, 14:25
Peccato che gli infortuni hanno condizionato parecchio il fantasy... quelli che hanno perso alla fine, ma anche chi è andato male male all'inizio.
Il fatto è che cmq è difficile perchè 18 squadre sono tante e poi ci siamo dietro da Ottobre! Cosa che in un fantacalcio classico avremmo mollato da tempo.
Io nel frattempo cerco di togliermi qualche soddisfazione in altre 2 leghe... :D
Sono a 10 squadre, ma qualcuno è come Hero o Skaffa :D
Per ora sono primo, credo che la settimana prox inizino i 3 turni di playoff :Perfido:
Eh, ma la gestione della rosa derivante da infortuni o cali di forma è il bello del fantasy!
Certo, direi che io ho pagato dazio spesso e volentieri, e lo pagherò fino alla fine, madonna sterna!
:muro:
Però in fondo è anche appassionante così...
Diciamo che Lele, Alemara e Peter Griffin sono stati probabilmente i più fortunati con gli infortuni, forse gli unici della truppa con KS-Shooku ad avere quantità di infortuni nella norma.
Tutti gli altri hanno avuto uno scempio, un roster pieno di croci, un vero cottolengo! :D
E comunque il destino conta:
pensate se adesso avessi concluso la trade Hill+Conley per Nowitzki (se fosse stato ancora aperto il mercato).
Ora mi troverei senza Dirk, senza Marion, senza Wallace.
Al contrario, mi ero quasi pentito di aver ceduto Gasol, che nel fantasy è un colosso e dopo che l'avevo ceduto aveva proseguito a fare mirabilie.
Però poi si è rotto.
Altra cosa: saper valutare i propri giocatori è fondamentale.
Questa settimana se avessi messo in campo Daniels e non Hill avrei già vinto ora la gara con gli Hurricanes, perchè Antonio mi avrebbe dato 50 punti in più.
Dunque la finale del campionato è
Bad Berghem - NBA Tugnella!
Secondo obiettivo stagionale raggiunto per i miei cattivoni, ora si cercherà di vincere senza il mitico Shawn Marion.
Sono stato molto indeciso se schierare Quentin Richardson - che ha 4 gare e che essendo un ex Tugnella poteva dare ancor più sale alla sfida :p - o Michael Redd o Grant Hill o Ben Wallace.
Alla fine opto per Redd, non in gran forma e con una gara in meno del Quentino e di Ben Wallace, perchè essendo un romantico preferisco perdere con i vecchi della squadra (anche se Redd è arrivato a metà stagione) piuttosto che con un nuovo, e Big Ben che a Cleveland ha troppa concorrenza.
Hill non ha giocato stanotte e non so perchè, ma non posso rischiare nulla.
I Tugnella sono messi molto meglio dei miei, nessuna assenza e ottima forma per tutti.
Da parte mia temop che Garnett si prenderà una settimana di mezza vacanza, visti gli incontri facili e la stagione ormai a posto per Boston.
Nash poi è un po' malandato, mentre addirittura potrebbe rientrare Arenas, che a quel punto leverebbe minuti ad Antonio Daniels, proprio adesso che ha 5 gare. :rolleyes:
Vediamo che cosa succede...
Caro amico Niubbo di basket ma non di faiga nè tantomeno di fantasy, buona settimana!
35 gare a testa, si vince oltre i 1000 punti.
:cool:
Dunque la finale del campionato è
Bad Berghem - NBA Tugnella!
Secondo obiettivo stagionale raggiunto per i miei cattivoni, ora si cercherà di vincere senza il mitico Shawn Marion.
Sono stato molto indeciso se schierare Quentin Richardson - che ha 4 gare e che essendo un ex Tugnella poteva dare ancor più sale alla sfida :p - o Michael Redd o Grant Hill o Ben Wallace.
Alla fine opto per Redd, non in gran forma e con una gara in meno del Quentino e di Ben Wallace, perchè essendo un romantico preferisco perdere con i vecchi della squadra (anche se Redd è arrivato a metà stagione) piuttosto che con un nuovo, e Big Ben che a Cleveland ha troppa concorrenza.
Hill non ha giocato stanotte e non so perchè, ma non posso rischiare nulla.
I Tugnella sono messi molto meglio dei miei, nessuna assenza e ottima forma per tutti.
Da parte mia temop che Garnett si prenderà una settimana di mezza vacanza, visti gli incontri facili e la stagione ormai a posto per Boston.
Nash poi è un po' malandato, mentre addirittura potrebbe rientrare Arenas, che a quel punto leverebbe minuti ad Antonio Daniels, proprio adesso che ha 5 gare. :rolleyes:
Vediamo che cosa succede...
Caro amico Niubbo di basket ma non di faiga nè tantomeno di fantasy, buona settimana!
35 gare a testa, si vince oltre i 1000 punti.
:cool:
appoggio la tua scelta su non mettere richardson...è un incognita devastante...1 bene 3 di merda...gioca con redd che cmq garantisce molti piu punti con una partita in meno..senza alcun dubbio.
rendo onore a tugnella...ho perso piu di 300 punti e non bestemmio...l'avrei fatto con un divario minore visto che fra andata e ritorno ho perso 2 gare di bosh una di salmons,una di watson e una di turkoglu che pero nella migliore delle ipotesi potevanop portarmi 150-200 punti...quindi cmq troppo pochi.
sicuramente nel fantasy non ho avuto tanti infortuni...pero ho fatto una gran campionato...16-2...il migliore...pero tugnella e albys meritano la finale...il secondo pero lasciamelo dire...un po' aiutato da alcuni scambi!!
cmq in bocca al lupo...
Gran soddisfazione arrivare alla finalissima anche se mi sento vittima sacrificale.
"Devo" giocare senza il redivivo Prince che avevo cercato di tradare con tutti ma che ultimamente stava rendendo alla grande, però ha solo 2 partite e punto sul fedele Millsap. Altro dubbio era Noah-Quinn ma segue la legge di albys che è meglio perdere coi vecchi
Buona finalissima bergamasco ;)
Vittima sacrificale?
Vabbè la scaramanzia, ma non esagerare! ;)
Sai benissimo che la sfida è alla pari, avessi tutti i miei a disposizione allora forse non avresti speranze, ma senza Marion e con alcuni dei miei giocatori inseriti in team "scarichi" ho alcuni ondeggiamenti di troppo.
E tu hai parecchi satanassi!
Ah, vuoi ridere?
Mi ero dimenticato di dirtelo, ieri.
Quinn lo stavo per prendere io, mi hai anticipato...
Finirà che lui e Q-Rich dovremo schierarli nell'ultima settimana! :D
non ho niente contro di te albys, anzi:)
però tifo per ale, che in squadra a 3 miei ex giocatori, e nn posso non tifare per loro:)
e cmq vinca il migliore:)
che in squadra a 3 miei ex giocatori
:muro:
AtuttaBIRRA!
30-03-2008, 22:02
vinca il migliore! :)
AtuttaBIRRA!
30-03-2008, 22:18
urca non avevo ancora visto i 938 punti di sta settimana. bene :)
ora sfido l'antagonista di gesù, in una gara che ha il sapore amaro di "quello che poteva essere ma non è stato"
ora sfido l'antagonista di gesù, in una gara che ha il sapore amaro di "quello che poteva essere ma non è stato"
Vittima sacrificale?
Vabbè la scaramanzia, ma non esagerare! ;)
Sai benissimo che la sfida è alla pari, avessi tutti i miei a disposizione allora forse non avresti speranze, ma senza Marion e con alcuni dei miei giocatori inseriti in team "scarichi" ho alcuni ondeggiamenti di troppo.
E tu hai parecchi satanassi!
Ah, vuoi ridere?
Mi ero dimenticato di dirtelo, ieri.
Quinn lo stavo per prendere io, mi hai anticipato...
Finirà che lui e Q-Rich dovremo schierarli nell'ultima settimana! :D
Vabbè un pò esagero :D però la seconda settimana hai diverse partite in più, sono davvero convinto di avere poche chanche, adesso ho visto che daniels è uscito subito, bisogna vedere che infortunio s'è fatto, certo se perdesse la settimana sarebbe un bel vantaggio
Sì, ma che due palle sta sfiga!
Come se non avessi già un sacco di rogne... :rolleyes:
Poi vi chiedete come mai ho creato una rosa di fuoriclasse!
Per forza, ne ho sempre un sacco fuori!
Tra l'altro Okur non ha giocato e così Millsap è stato in pratica titolare.
No no, guarda, hai già vinto!
:D :p
screcca82
31-03-2008, 13:07
Ma sbaglio o tanti che hanno sfidato Alemara hanno fatto i conti con gli infortuni? :asd: :D
Minchia, davvero!
Adesso come minimo Daniels mi sta fuori sempre... :rolleyes:
Oh, è incredibile, ogni volta che ho avuto un uomo con 5 gare settimanali questo ne ha perse almeno 4.
Ma porco diaw e alemaramadonnalebbra!
urca non avevo ancora visto i 938 punti di sta settimana. bene :)
siamo i finalisti morali!!!riteniamoci i migliori come è giusto che sia!!:D
Ma sbaglio o tanti che hanno sfidato Alemara hanno fatto i conti con gli infortuni? :asd: :D
Minchia, davvero!
Adesso come minimo Daniels mi sta fuori sempre... :rolleyes:
Oh, è incredibile, ogni volta che ho avuto un uomo con 5 gare settimanali questo ne ha perse almeno 4.
Ma porco diaw e alemaramadonnalebbra!
Ragazzi i miei giocano duro, sono un pò gli Spurs del caso, se voi avete femminucce sempre in infermeria cosa ci posso fare??!!! :D :D
screcca82
31-03-2008, 20:15
Ragazzi i miei giocano duro, sono un pò gli Spurs del caso, se voi avete femminucce sempre in infermeria cosa ci posso fare??!!! :D :D
hai ragione caz:o...
Wilcox maledetto :mad:
Notare fra l'altro che il capitano dei Bad Berghem, Big Ben Wallace, è stato portato fuori a braccia dal campo, l'altra sera...
Macumba, macumba!
Voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :cry:
Ecco m'avete tirato la sfiga a me, Calderon che mi fa 1 punto, Boozer e Jamison al minimo stagionale...
screcca82
01-04-2008, 08:26
partita molto tirata ;)
che vinca il migliore...
anche la finale è andata e ritorno giusto?
Sì.
Stanotte quel brocco di Nash mi ha fornito appena 68 punti, per fortuna Antonio Daniels non ha giocato.
Albys ha messo il turbo...
Urca, Nash ancora spaziale, e pure Redd (finalmente!)
Uhm, se avessi schierato Quentin Richardson (che sta andando bene) al posto di Daniels (che si è fatto male) sarei già quasi irraggiungibile..
Ma la gara è ancora lungaaaaaaaaaaa....
Certo che finora sto a 35 punti di media. Mai successo. :D
Uhm, se avessi schierato Quentin Richardson (che sta andando bene) al posto di Daniels (che si è fatto male) sarei già quasi irraggiungibile..
Se avessi messo Quinn sarei in testa....:O
Infatti non ho mica capito perchè l'hai lasciato fuori...
Okay l'affetto per Noah, ma era Iguodala quello da lasciar fuori!
Chris Quinn altri 43 punti... in panca. :D
Allungo poderoso dei Bad Berghem, che approfittano di 3 gare in più nella notte.
E dire che non mi va per nulla bene, perchè Redd fa una brutta gara, Al Jefferson stecca di brutto per la prima volta, Warrick gioca poco e Daniels pochissimo (ecco, ci mancava tornasse proprio adesso Arenas... :rolleyes: ).
Insomma un mezzo disastro.
Ma poi ci sono i due incredibili uccelli del beneaugurio, Bibby e JJ, che sparano 111 punti in 2, mentre Garnett e Miller assicurano un bel bottino.
Insomma, nonostante sia sommerso dalla sfiga e dai contrattempi (ho tutta la panca crocerossata), sto al top grazie a Nash e a un paio di personaggi non di primissimo appeal ma che stanno ripagando l'amore che ho dato loro.
Chris Quinn altri 43 punti... in panca. :D
3 partite alla media di quasi 38 :muro:
Avrei potuto avere ancora una speranza...
3 partite alla media di quasi 38 :muro:
Avrei potuto avere ancora una speranza...
ehi, io e te possiamo fare uno scambio, per noi due il mercato è aperto!
Mi dai Quinn e ti do Marion.
ehi, io e te possiamo fare uno scambio, per noi due il mercato è aperto!
Mi dai Quinn e ti do Marion.
Ci prova fino all'ultimo...un uomo che non riesce a stare senza trade!!! :D :D :D
pasqualaccio
03-04-2008, 19:01
Ci prova fino all'ultimo...un uomo che non riesce a stare senza trade!!! :D :D :D
non preoccuparti...lufficio indagini st indagando...pare ci siano intercettazioni telefoniche compromettenti fra albys noti dirigente di squadre del campionato per favorire certi scambi e prestazione scarse degli avversari...
AtuttaBIRRA!
03-04-2008, 19:34
ora che non conta più un cazzo son tornato a legnare come un falegname :D solo albys mi sta davanti :O
k-durant
03-04-2008, 19:55
ora che non conta più un cazzo son tornato a legnare come un falegname :D solo albys mi sta davanti :O
io invece sono il vincitore del consolation :D
percorso netto, le ho vinte TUTTE nel torneo "di quello che poteva essere e non è stato" :cool:
screcca82
03-04-2008, 23:23
io invece sono il vincitore del consolation :D
percorso netto, le ho vinte TUTTE nel torneo "di quello che poteva essere e non è stato" :cool:
Dovevi cambiarlo prima il nome :p
azz, prima croce rossa sui Tugnella, Jamison probabile assenza per stanotte.
:cry:
screcca82
04-04-2008, 11:37
che bastardo :asd:
Non lo sapevo nemmeno. Cazzo che sfiga! Tutta colpa vostra maledetti iettatori!! :D
gargamella75
04-04-2008, 11:46
I miei stanno tornando in forma per questo finale di stagione di consolazione! :D
Delonte va alla grande, anche Jaric e Bonzi sono tornati su buoni livelli...addirittura mi è rientrato O'Neill!!!!!!!:D Lo devo scherare per forza nell'ultima settimana, glielo devo! :)
Steve Nash chiude la sua settimana con 52.5 punti di media. :cool:
Quel che vuol dire essere un leader, eh?
Settimana decisiva e lui zac!
Giusto così, forse, perchè sin dal primo giorno del fantasy decisi che lui sarebbe stata la mia pietra d'angolo.
Joe Johnson sta trascinando il resto dei Bad, finale di stagione incredibile per lui.
Ma, come dimostra Chris Quinn :asd: , non è come pensate voi, ovvero che si vince solo perchè uno si è assemblato una squadra di stelle.
Il mio Marion è morto, Garnett adesso gioca meno perchè tanto i celtics sono qualificati, Redd è scazzato e discontinuo.
Senza JJ, Bibby finito ad Atlanta con lui, e pure i miei due grizzlies, sarei fottuto.
Mentre invece Alemara se avesse schierato Quinn e non Barbosa sarebbe a -35 invece che a -135.
k-durant
05-04-2008, 14:41
Dovevi cambiarlo prima il nome :p
già http://i9.tinypic.com/81ol0yu.gif
screcca82
06-04-2008, 23:26
Bene, è successo qualche casino nella lega :cry: :cry:
Probabilmente ho sbagliato io qualche settaggio :cry: :cry:
Quindi per quest'ultima settimana, si fa alla vecchia maniera... cioè i finalisti si faranno calcoli a mano... :D
Noi altri in consolazione ce ne andiamo a giocare a briscola una settimana prima purtroppo :(
Allora, punteggi da calcolare in base a:
Scoring Category Pts
3 Pointers Made 3
3 Pointers Missed -0.5
Assists 2
Blocked Shots 3
Field Goals Made 0.5
Field Goals Missed -0.5
Free Throws Made 0.5
Free Throws Missed -0.5
Points Scored 0.5
Steals 3
Total Rebounds 1.5
Turnovers -2
Formazioni, schierate al momento in cui scrivo con partite iniziate:
Albys
PG Steve Nash - PHX
SG Joe Johnson - ATL
G Mike Bibby - ATL
SF Mike Miller - MEM
PF Hakim Warrick - MEM
F Michael Redd - MIL
FC Leon Powe - BOS
C Al Jefferson - MIN
UTL Grant Hill - PHX
Alemara
PG Chris Quinn - MIA
SG Leandro Barbosa - PHX
G Rajon Rondo - BOS
SF Andre Iguodala - PHI
PF Antawn Jamison - WAS
F Tayshaun Prince - DET
FC Carlos Boozer - UTA
C Amare Stoudemire - PHX
UTL Joakim Noah - CHI
Punteggio di partenza Albys Bad Berghem 986,5 - Alemara NBA Tugnella 854
Si gioca fino all'ultima partita di regular season (possibile il 16 APR? allora sarebbe una settimana da 10 gg :boh:).
Quindi per questa settimana abbiate pazienza ma dovrete contare con carta e penna come al fantacalcio.
Chiedo scusa anche agli altri, ma non mi fa più impostare nulla, season over :(
No, si gioca fino a domenica, settimana da 7 giorni come al solito.
Azz, proprio all'ultima settimana? :D
:doh: Cioè ci ha fatto settare l squadra x questa week e poi non ci calcola i punteggi??!
Bene, è successo qualche casino nella lega :cry: :cry:
Probabilmente ho sbagliato io qualche settaggio :cry: :cry:
Quindi per quest'ultima settimana, si fa alla vecchia maniera... cioè i finalisti si faranno calcoli a mano... :D
Sto facendo un foglio di calcolo un pò spartano, poi albys te lo passo così lo controlli. Pvtizzami la tua mail ;)
pasqualaccio
07-04-2008, 10:19
no no non ci siamo, sento puzza di brogli, dobbiamo annullare tutto o imbracceremo i fucili! :sofico:
Sto facendo un foglio di calcolo un pò spartano, poi albys te lo passo così lo controlli. Pvtizzami la tua mail ;)
Sto inserendo i punteggi....ma ci deve essere sicuramente un errore nel mio foglio...Mike Miller 75 punti...c'è un errore vero??!! Acci sua :muro: :mc:
no no non ci siamo, sento puzza di brogli, dobbiamo annullare tutto o imbracceremo i fucili! :sofico:
Questa l'ho già sentita...! :Asd:
:D :D :D
Gia già, pare anche a me che Mike Miller abbia fatto una partitina... :D
Notare la mia panca settimanale... ho lasciato fuori pure Garnett.
Un azzardo, forse.
Ma è davvero arduo scegliere in queste gare strane di fine stagione...
Sono andato col Leone.
alemara, la mia mail è
danielito@email.it
AtuttaBIRRA!
07-04-2008, 13:04
notare che ho fatto il secondo punteggio di giornata :O
a J.Kidd ha quasi pareggiato Nash :p
Gia già, pare anche a me che Mike Miller abbia fatto una partitina... :D
Notare la mia panca settimanale... ho lasciato fuori pure Garnett.
Un azzardo, forse.
Ma è davvero arduo scegliere in queste gare strane di fine stagione...
Sono andato col Leone.
alemara, la mia mail è
danielito@email.it
Ho provato a mandarti la mail ma solo ora mi accorgo che mi è ritornato l'avviso che non è stata recapitata...
Il file ce l'ho in ufficio e ora non posso riprovare
Se non ricordo male cmq il punteggio era 179 a 94 (x te ovviamente...)
Manda pure domani, ovviamente aggiornato alla notte.
:D ;)
Wow, hai lasciato fuori Calderon!
Certo che sto Quinn al fantasy rende, eh?
screcca82
07-04-2008, 19:16
No, si gioca fino a domenica, settimana da 7 giorni come al solito.
Azz, proprio all'ultima settimana? :D
No Albys, la stagione finisce il 16 :fagiano:
Settando le squadre nel fantasy, la week sarebbe finita il 16 aprile, mercoledì. ;)
Infatti da qualche parte nel fantasy scriveva week 15 (6 Apr - 16 Apr), è lì che ho avuto il dubbio. Piccolo problema è che nel settaggio della squadra, non ti faceva vedere chi ti giocava dal 13 aprile in poi. Ma sono quisquiglie :sofico:
No Albys, la stagione finisce il 16 :fagiano:
Settando le squadre nel fantasy, la week sarebbe finita il 16 aprile, mercoledì. ;)
Infatti da qualche parte nel fantasy scriveva week 15 (6 Apr - 16 Apr), è lì che ho avuto il dubbio. Piccolo problema è che nel settaggio della squadra, non ti faceva vedere chi ti giocava dal 13 aprile in poi. Ma sono quisquiglie :sofico:
Dato che facciamo tutto a mano (solo nel fantasy eh :fagiano: ) decidiamo noi quando finire...
screcca82
07-04-2008, 19:26
Dato che facciamo tutto a mano (solo nel fantasy eh :fagiano: ) decidiamo noi quando finire...
ah boh, se volete fate così :fagiano:
ah boh, se volete fate così :fagiano:
vedo aggiustamenti nell'aria!:asd:
Aggiornamento finalissima Albys conduce 403,5 a 270 ed ha 21 partite residue contro 20...
Minchia, sbaglio o i tuoi sono un po' giù di tono?
Da parte Bad mi pare di vedere dalle cifre delle gare la solita grande gara di Joe Johnson, molto bene Jefferson Nash e Hill, maluccio Miller e Warrick, disastroso Bibby.
Alemara, mandami pure il file aggiornato con le gare della prossima notte, grazie! ;)
albys devastante:D eri gia' vincitore a dicembre quando sono arrivato io:)
E pensare che sto vincendo grazie a giocatori che non pensavo... :)
Ah, Stex, se facciamo la summer league mi vendi quello là?
Alemara, mandami pure il file aggiornato con le gare della prossima notte, grazie! ;)
Ammazza che avvoltoio, neanche lo aggiorni il mio excellino!!! :D
Te lo mando domani mattina...già aggiornato...
Ammazza che avvoltoio, neanche lo aggiorni il mio excellino!!! :D
Te lo mando domani mattina...già aggiornato...
Il fatto è che son giorni incasinati, arrivo al pc solo la sera e ho mille cose da fare, tutte sgradevoli, ovviamente. :(
screcca82
09-04-2008, 22:14
Il fatto è che son giorni incasinati, arrivo al pc solo la sera e ho mille cose da fare, tutte sgradevoli, ovviamente. :(
Tipo patchare NBA Live 2027 :sofico: :sofico:
Ultima notte di campionato, NBA Tugnella avanti sui Bad Berghem 747,5 a 689.
Sto facendo di tutto per perdere, in effetti. :rolleyes:
1) Ho lasciato fuori Garnett per Powe perchè Rivers aveva preannunciato riposo per i suoi big, e ovviamente Doc si rimangia tutto e Powe si fa pure male.
Morale della favola: buttati via più di 100 punti. :D
Nel frattempo House si fa male e così il Rondo alemaresco può giocare di più e fare un garone. :p
2) Mike Miller non è infortunato, non ha litigato col coach, non si sa che cazzo è, ma stanotte non ha giocato.
3) Hill e Nash paiono i nonni di quelli che erano fino a 3 settimane fa.
4) Redd sta facendo letteralmente cagare come tutti quelli che storicamente avevano 5 gare in una settimana (o si infortunavano o facevano gare del cazzo, unica eccezione il duo degli Hawks... :ave:
In sostanza, meno male che c'è JJ altrimenti mandavo tutto in vacca! :D
Oddio, non è detto che non succeda lo stesso, anche se stanotte in teoria avrei 7 gare e Alemara solo 4.
Ma Powe non giocherà e Miller chissà.
Meno male che ho un margine dall'andata di 132,5 punti...
Finisce l'ultima settimana con la vittoria dei miei Tugnelli 886 a 827, vittoria platonica ma che da soddisfazione.
Complimenti vivissimi a The trade man e appuntamento all'anno prossimo ;)
AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 10:39
vivissimi complimenti ad entrambi, per quanto si è impegnato nel gioco la vittoria di Albys è strameritata :)
screcca82
13-04-2008, 11:15
http://img301.imageshack.us/img301/7210/winnerus9.jpg
Very compliments ad Albys :p
Complimenti anche ad Alemara :)
Ehi, grazie ragazzi!
:vicini:
Devo ammettere che questa settimana ho fatto una colossale cazzata lasciando fuori Garnett per Powe (unica parziale scusante, Powe si è fatto male), ma credo sia giusto che l'ottimo Alemara - secondo me un grande manager e un perfetto avversario - non si sia beccato il cappotto.
Mi sono divertito, sì.
Il gioco potrebbe essere fatto meglio ma è meno banale di quel che potrebbe sembrare, e soprattutto se si amano le stats e smanettare con i giocatori ci si può appassionare.
In effetti ho sempre avuto la fissa della gestione di squadre fin da bambinello, tutti i giochi reali o fiction in cui io devo decidere mi attirano.
Mi attirano alla vittoria, intendo. :D
Non sono invincibile come Berlusconi, eh!
Sono soltanto più bello, più alto e più bravo. :asd:
Scherziamoci su, dai. ;)
Alla fine se ci pensate sono passati quasi 6 mesi con questo giochillo... e devo dire che probabilmente mi mancherà dare un occhio a cosa hanno fatto tutti i miei boys nella notte.
complimenti albys ;) congratulazioni x la vittoria
complimenti ad alemara, che nn ha mollato fino all'ultimo secondo ;)
bravi bravi...
ps: k, do james x iverson :sofico: >_>
http://images.stats.com/logos/basketball351_team/set1/basketball351_team_471051_thumb.jpg
PM STEVE NASH: 2967,5 p. - 37,5 mp.
Il mio Dio, l'unico immarcescibile punto di riferimento fin dal draft. E l'unico Bad Berghem sopravvissuto ai terremoti del mercato. :D
Ha perso solo un paio di gare e fino alla Shaq trade reale è stato perfetto. Poi è calato, diventando incostante. Ma è il mio uomo che ha fatto più punti di tutti e la prima settimana della finale con una media sopra i 50 punti è stato il suo colpo di coda da maestro.
Lunga vita (e capelli, perchè corto non si può vedere) a Steve4Three!
The sun also rises (Hemingway)
VOTO 9,5
SG JOE JOHNSON: 2615 p. - 32,7 mp.
Un buon acquisto che si è dimostrato alla fine il mio miglior acquisto. Sì, perchè nell'ultimo mese e mezzo JJ è diventato una cosa spaventosa, arrivando a essere la mia punta di diamante nei playoffs dove credo abbia viaggiato a una media di 40 p. Sempre titolare, sempre presente, capace di far punti con tante cose. Con parecchie gare oltre i 60fp, JJ ha uccellato quasi tutti gli avversari finali.
Rapace.
VOTO 9
G MIKE BIBBY: 1223 p. - 27,2 mp.
Arrivato a metà stagione compreso nel pacco di una grossa trade con Fede (che a un certo punto della trattativa ricordo mi disse "non lamentarti, quando rientrerà Bibby farai il culo a tutti nei playoffs!"), all'inizio non mi convinceva perchè poco produttivo con gli assist. Poi trasferitosi da Sacramento ad Atlanta, ha costituito con JJ la coppia di aquilotti che è diventata il mio punto di forza finale. Molto più discontinuo di JJ, a volte disastroso, ma a tratti ha tirato fuori garone notevolissime e la media finale è comunque buona. Era un mio jolly in prospettiva playoffs, è diventato titolare per necessità e nessuno più l'ha schiodato.
L'uccello del beneaugurio.
VOTO 7,5
SF MIKE MILLER: 1966,5 p. - 28,1 mp.
Uno dei miei giocatori preferiti (lo comprai per quello) grazie alle sue movenze , costante su questa media lungo tutto l'anno, fa punti con i rimbalzi tanto quanto con la specialità della casa, le triple. Potrebbe persino dare di più, ma a Memphis non tira poi moltissimo. Qualche infortunio di troppo e gare così così nell'ultimo mese, ma anche una strepitosa prestazione da 75 punti (!!!) in finale.
SigShotMan.
VOTO 7,5
PF SHAWN MARION: 2352,5 p. - 37,9 mp.
Un colosso incredibile finchè è rimasto a PHX. Il pick&roll con Nash era il mio primo schema di gioco, devastante per tutti. Poi il trasferimento a Miami e dopo qualche ottima gara la disdetta: lieve calo di resa e infine l'infortunio - reale o presunto che sia - che l'ha tolto di mezzo. Che dire, con lui ancora in campo non avrei mai perso, Shawn è una macchina. Molto spesso sopra i 50, una volta è giunto a 77-78 (:eek: ), e soltanto in un paio di occasioni è sceso sotto i 20.
Matrix martirizzato.
VOTO 9,5
F MICHAEL REDD: 1984 p. - 28,3 mp.
Arrivato ai Bad assieme a Bibby, devo dire che non mi ha mai convinto appieno. Mi aspettavo qualcosa in più, anche per una fantasmagorica prestazione da 75 punti (allora record assoluto della lega). Lo battezzavo con 32-33 punti di media per le sue doti d'attacco e una versatilità che invece non ha quasi mai dimostrato, salvo ogni tanto qualche bottino importante.
Finale di stagione deludente, da gregario, fin quasi a farmi temere il peggio.
Il risvolto più sinistro di questa storia.
VOTO 6+
FC KEVIN GARNETT: 2548,5 p. - 36,4 mp.
In maglia Bad anche lui da metà season, solidissimo uomo da 35 punti ma anche, va detto, in lieve disattesa. Sì, perchè Garnett in teoria vale almeno 42-43 punti (sa far tutto, no?). Il gioco dei celtics non valorizza le sue stats, al punto che verso questo finale di stagione anche lui è stato spesso in penombra, sui 30-32 di media. Qualche infortunio di troppo, ma in ogni caso determinante quando ha giocato col giusto spirito.
Berghem Celtic Pride.
VOTO 8
C AL JEFFERSON: 2735,5 p. - 34,2 mp.
Bravissimo, il ragazzone di Minnie. Costantemente sopra i 30 grazie al connubio punti-rimbalzi, temevo qualche infortunio viste le sue precedenti stagioni piene di stop e invece è stato l'unico Bad che mai è mancato alle chiamate settimanali!
Il secondo miglior Bad per punti complessivi, fra i primi 5 giovani della lega, davvero nulla da rimproverargli.
Lupo AL(berto)
VOTO 9
UTL GRANT HILL: 1695 p. - 24,6 mp.
Titolare non inamovibile, dopo un grande inizio di stagione è calato assai, diventando parecchio discontinuo dopo la Shaq-trade phoenixiana. Finisce la stagione col fiatone, a volte l'ho lasciato in panca per scelta tecnica.
Certo, avere un nono-decimo uomo come lui da quasi 25 punti significa uccidere ogni cowboy avversario!
La Collina degli stivali.
VOTO 7
BEN WALLACE: 1666 p. - 24,1 mp.
Il mio capitano ancor prima di essere acquistato, visto che il logo dei Bad Berghem era lui. Sono riuscito a prenderlo a stagione avanzata, e pur non costituendo un enorme valore, è sempre stato la mia prima riserva perchè con lui 25 di media erano certi.
Da quando gioca a Cleveland è leggermente calato e si è anche spesso fatto male, così ho potuto usarlo pochissimo.
Animale da fantasy, nonostante una stagione non certo memorabile, grazie alle cifre di difesa.
Il braccio violento della mia legge.
VOTO 7
HAKIM WARRICK: 1097 p. - 15 mp.
Lo comprai per sopperire a improvvisi buchi nella formazione titolare causa infortuni, e in pratica è diventato titolare fisso, perchè qualcuno dei big non è più rientrato. La media è falsa perchè per metà campionato è stato un panchinaro nei Grizzlies, anche se comunque sopra i 20-22 non sarebbe andato. Peraltro nel corso dei playoffs ha fatto una settimana eccellente poco sopra i 30p, e anche se con i compagni di merenda c'entra pochino, mi ha permesso di coprire le tante voragini a forma di croce rossa. In netto calo ultimamente, punti e rimbalzi le uniche risorse.
Find in mission.
VOTO 6,5
ANTONIO DANIELS: 1357,5 p. - 19,7 mp.
Colpaccio dai free agent, Daniels è stato per quasi tutta la regular un titolare importantissimo da 23 punti di media che mi ha permesso di vincere la regular sopperendo ai numerosi infortuni. Poi molti infortuni l'hanno fiaccato, è rientrato Arenas e i numeri sono calati, ma è stato in ogni utilissimo.
Ol Tone riàt a Berghem da la capitàl, sensa es ol sòlet terù!
VOTO 7+
MIKE CONLEY: 860 p. - 16,9 mp.
Altro buon arrivo dai FA, ha giocato parecchie gare a metà stagione, senza grossi exploit ma fornendo un discreto contributo. Calato tantissimo dopo la partenza di Gasol è finito fisso in panca, e l'ho poi rilasciato per prendere Q-Rich che aveva più gare finali. Ad ogni modo è servito anche lui, e con Miller-Warrick e Gasol ha costituito quella colonia di Orsetti del Tennessee che mi ha dato tanti punti e affetto. :D
Un gran figlio di papà!
VOTO 6,5
LEON POWE e QUENTIN RICHARDSON:
ingiudicabili, li ho presi alla fine per pararmi il mastellone dalla disdetta degli infortuni. Powe l'ho persino schierato in finale, sbagliando, mentre Quentin è stato scartato da Lelets e Alemara e alla fine ha persino vinto. Penso resterà l'unico Knicks della storia recente a poter dire di aver vinto qualcosa. :p
In transito nel lungo cammino invernale:
KELENNA AZUBUIKE: my choice. 7
RON BREWER: sweet revelation. 7+
KEVIN MARTIN: lo sprinter della prima ora. 8,5
TIM THOMAS: il triplista. 7+
COREY MAGGETTE: croce (rossa) e delizia. 7+
LUOL DENG: just an illusion. 5,5
THEO RATLIFF: The Block! 6,5
RAJA BELL: acquaragia. 5,5
EDDY CURRY: cicciobello a mollo. 6-
REGGIE EVANS: il signore dei rimbalzi, il resto è nulla. 6+
ACIE LAW: la legge non mi interessa. 5
ANDRES NOCIONI: culo a strisce di pino. s.v.
JAMES POSEY: il custode del parcheggio. s.v.
ANDRAY BLATCHE: la scoperta, il piccolo KG a volte ha fatto il grande. 7
BOBBY JACKSON: missing in "Action". 5,5
NATE ROBINSON: tombolotto dalla panca, segnalasi danni al parquet. s.v.
BONZI WELLS: parabonzibonzibò! 6-
JASON TERRY: la vispa teresa non s'è mai vista. 6
DORELL WRIGHT: saltimbanco finchè è durato. 6,5
CHRIS DUHON: carne da trade. s.v.
NAZR MOHAMMED: il miglior musulmano che ho incontrato. :-) 7+
RAY ALLEN: Uhm uhm, pochi raggi di sole prima del rapido addio. 6,5
EDDIE JONES: bravo a fare il tifo. s.v.
EMEKA OKAFOR: una meca di pane e rimbalzi. 7,5
PAU GASOL: l'unica corrida che apprezzo, super! 8,5
ANTHONY CARTER: colpaccio dai FA numero 2, l'ho amato. 7,5
Dai, è stato bellino. :cool: ;)
AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 18:34
In transito nel lungo cammino invernale:
KELENNA AZUBUIKE: my choice. 7
RON BREWER: sweet revelation. 7+
KEVIN MARTIN: lo sprinter della prima ora. 8,5
TIM THOMAS: il triplista. 7+
COREY MAGGETTE: croce (rossa) e delizia. 7+
LUOL DENG: just an illusion. 5,5
THEO RATLIFF: The Block! 6,5
RAJA BELL: acquaragia. 5,5
EDDY CURRY: cicciobello a mollo. 6-
REGGIE EVANS: il signore dei rimbalzi, il resto è nulla. 6+
ACIE LAW: la legge non mi interessa. 5
ANDRES NOCIONI: culo a strisce di pino. s.v.
JAMES POSEY: il custode del parcheggio. s.v.
ANDRAY BLATCHE: la scoperta, il piccolo KG a volte ha fatto il grande. 7
BOBBY JACKSON: missing in "Action". 5,5
NATE ROBINSON: tombolotto dalla panca, segnalasi danni al parquet. s.v.
BONZI WELLS: parabonzibonzibò! 6-
JASON TERRY: la vispa teresa non s'è mai vista. 6
DORELL WRIGHT: saltimbanco finchè è durato. 6,5
CHRIS DUHON: carne da trade. s.v.
NAZR MOHAMMED: il miglior musulmano che ho incontrato. :-) 7+
RAY ALLEN: Uhm uhm, pochi raggi di sole prima del rapido addio. 6,5
EDDIE JONES: bravo a fare il tifo. s.v.
EMEKA OKAFOR: una meca di pane e rimbalzi. 7,5
PAU GASOL: l'unica corrida che apprezzo, super! 8,5
ANTHONY CARTER: colpaccio dai FA numero 2, l'ho amato. 7,5
LOL
The Trade Man!
brutus89
13-04-2008, 19:18
Complimenti Albys!! ;)
complienti ad albys!!
pure a me macherà la mattina alzarsi e prima di andare al lavoro imprecare o esultare per le prestazione dei miei giocatori.per il prossimo anno io ci sarò do sicuro!!
metterò anche io i miei voti nei prossimi gg...
screcca82
13-04-2008, 20:09
Però, bella idea i voti :p
troppo alti però in generale :D
Speriamo che la lega si possa rinnovare per dare un po' di continuità... chissà cosa faranno questi rincoglioniti della NBA...
Vado coi voti dei miei campioni dell'Eastern :Prrr:
Amare 2918.5 p 37.9 mp - LA mia prima scelta non sbaglia, dopo un inizio un pò sotto media e altalenante ha trovato una costanza incredibile a livelli altissimi, specie dopo l'arrivo di Shaq. Inoltre è praticamente sempre presente. Voto 9,5
Calderon 2375.5 p 29.6 mp - Il mio miglior colpo al draft, complice l'infortunio di TJ gioca moltissimo e benissimo, impressionante la striscia di perdite dove non colleziona alcun TO. Purtroppo dal rientro di Ford e complice una comprensibile stanchezza cala parecchio però è stata una mia colonna per 20 settimane. Voto 9
Boozer 2689 p 34 mp. Un inizio devastante poi un leggero calo che non inficia sul voto 9
Jamison 2729 p 34.9 mp. Arriva a stagione in corso in una corposa trade con Stex e si rivela un martello di costanza, ha la sfortuna di perdere l'unica gara in maglia tugnella proprio nella finalissima. Voto 9
Iguodala 2698 p 33.7 mp. Il vero colpo di mercato, scambiato con Gordon (1650.5 p 23.5 mp. Voto 5 la vera delusione per la mia seconda scelta assoluta) sa far tutto e una volta coi rimbalzi, una volta con gli assist tiene sempre una media altissima. Voto 9
Barbosa 1825.5 p 22.8 mp. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dal Leandrinho che è un giocatore che mi piace molto però paga in termini fantasy, una mancanza di rimbalzi e assist. Voto 6
Rondo 1792.5 p 23.5 mp. Nella trade che porta Jamison, offre un buon contributo, anche se poco costante. Nei playoff paga l'arrivo di Cassell e il record di Boston. Utile alla causa. Voto 6,5
Prince 1819 p 22.7mp. Un enimga...ho cercato di inserirlo in tutte le trade, l'ho offerto a tutti ma nessuno l'ha voluto e devo dire che è stato meglio così, visto l'ottimo finale di stagione. Voto 7
Millsap 1449 p 18.1 mp. Prima riserva, alla fine gioca un bel numero di gare, qualche volta sotto le attese, ma nei playoff fa comunque il suo. Voto 6+
Noah 1226 p 17 mp. Anche lui arriva insieme a Jamison, più che altro x far numero e x fare da backup di Amare in caso di infortunio, invece si rivela una gran bella sorpresa e gioca, e ottimamente, tutte le ultime partite. Voto 7+
M.Daniels 972 p 13.5 mp. Nei miei piani dovrebbe essere una delle prime riserve invece non si rivela per nulla affidabile e vede il campo pochissimo. Delusione. Voto 5+
C. Quinn 914.5 p 15.7 mp. Acquisto dell'ultim'ora, fa una gran ultima settimana e se l'avessi messo anche la penultima...chissà. Voto 8
Nene 225.5 p 14 mp. Che sfortuna...l'avevo preso tra i FA e aspettato alcuni mesi, è rientrato con una settimana da 27 poi è andata come tutti sapete. Son convinto che lui mi avrebbe tappato la falla tra i lunghi. NG
Son passati:
Terry voto 7,5. Fin che è stato in maglia tugnella ha avuto un ottimo rendimento poi la fortuna e il presentimento che sarebbe calato e l'ho scambiato per Udrih voto 7, un bel colpo, molto costante, se non avessi temuto il ritorno in squadra di Bibby l'avrei tenuto. Insieme a lui era arrivato Azubuike, voto 6, avevo altre speranze per lui, paga lo scarso utilizzo nei GSW ed è presto scambiato.
Aldridge voto 7. Arriva per tappare la cronica falla nei lunghi e lo fa alla grande, viene sacrificato solo per arrivare a Jamison
Jamario Moon voto 8. Il grande colpo tra i FA che mi permette di allungare "gratis" la rosa, addirittura diventa titolare e non lesina prestazioni oltre i 30 fpti
Diop voto 6,5. Fin che non c'è Dampier fa il suo
gargamella75
14-04-2008, 09:28
Complimenti ad entrambi i finalisti...avreste meritato entrambi la vittoria...cmq alla fine ha vinto il moggi dell'nba, ed è sicuramente meritato. :)
E' stato un giochino divertente, spero che l'anno prossimo si rifaccia.
A proposito, un ringraziamento è doveroso per il nostro piccolo Stern...grazie screcca per le rogne che ti sei portato dietro! :)
Carine le schede...non mi va di farle per i miei, anche perchè sarei cattivissimo :D ed in fondo i ragazzi non se lo meritano...si sono comportati con onore e dignità. :O
P.S. Albys hai saltato Ricky Davis...anche se credo che l'omissione sia voluta, dal momento che lo hai tenuto per non + di 24 ore, se ricordo bene! :D
screcca82
14-04-2008, 09:34
A proposito, un ringraziamento è doveroso per il nostro piccolo Stern...grazie screcca per le rogne che ti sei portato dietro! :)
Figurati, almeno quando non mi piaceva qualche punteggio potevo ritoccarlo :asd: :D
complimenti ad albys:) la vittoria era preannunciata da mesi ormai, tutti i giornali ne parlavano:D
Quoto. Grazie screcca
Ricky Davis, Carl Landry, Beno Udrih.
In effetti mi son dimenticato di loro tre, ma non è facile tenere a mente tutti i Bad. :D
Udrih fu un gran bel colpaccio fra i FA. Ricordo positivissimo, lui, Daniels e Carter sono stati tre play "di scorta" con i fiocchi!
pasqualaccio
14-04-2008, 14:25
Complimenti Albertuccio, e grazie ancora delle 10 euro per la cessione di Big Ben :asd:
screcca82
17-04-2008, 13:17
Io nel frattempo cerco di togliermi qualche soddisfazione in altre 2 leghe... :D
Sono a 10 squadre, ma qualcuno è come Hero o Skaffa :D
Per ora sono primo, credo che la settimana prox inizino i 3 turni di playoff :Perfido:
Stravinti tutti e 2 :O :D :fagiano:
pasqualaccio
17-04-2008, 13:36
Stravinti tutti e 2 :O :D :fagiano:
solo perchè eri rimasto l'unico a giocarci :O :asd:
screcca82
17-04-2008, 13:39
:cry: :cry: :cry:
screcca82
11-07-2008, 16:53
:ciapet:
Che c'è da mostrar le terga?
è resuscitato un 3d scomparso:D :D
quando si rincomincia?:D
è resuscitato un 3d scomparso:D :D
quando si rincomincia?:D
domani...io intanto per non sbagliare a breve inizio a ingurgitare sostanze alcoliche...
domani...io intanto per non sbagliare a breve inizio a ingurgitare sostanze alcoliche...
idem:asd:
mi avete contagiato!!!! ho voglia di fantanba( e di faiga:asd:)
screcca82
11-07-2008, 22:39
:oink: :oink: :D
pasqualaccio
12-07-2008, 09:59
qualcuno ha detto faiga???? :D
ci sarei anche io...mi spiegate un po' come funziona?
screcca82
29-08-2008, 17:56
up :O
commissioner, direi che puoi iniziare ad aprire il nuovo 3d:asd: per le iscrizioni
FA.Picard
29-08-2008, 18:09
presente :D
screcca82
29-08-2008, 18:11
commissioner, direi che puoi iniziare ad aprire il nuovo 3d:asd: per le iscrizioni
minchia mi immagino il macello :cry: :cry:
screcca82
29-08-2008, 18:12
http://www.nba.com/fantasy/ufc.html
Questo cooming soon non è un buon presagio mi sa :asd:
Hanno fatto la guida mi sa :eek:
PeterGriffin
29-08-2008, 18:36
ovvio che ci sono :O
pasqualaccio
30-08-2008, 08:41
io ci sono e vi rirompo le chiappe...cmq mi pare ancora un po prestino...anche se bisognerà discutere fin dall'inizio tutte le regole evitando le polemiche dell'anno scorso...
screcca82
30-08-2008, 13:51
esatto :)
converrà forse aspettare che aggiornino sul sito nba.
poi bisognerà decidere se fare il draft live :O :cool:
ci sono anche io...
se ci sono posti...
King Nio
21-09-2008, 17:47
ciao ragazzi...scusate l'intromissione...Preciso che nn è mia intenzione spammare...
io sono il proprietario della Nba Italian Fantasy League( o Nba IFL) una lega italiana della ultimate fantasy commissioner di nba.com...
questo che sta per iniziare sarà il 3 anno che porto avanti questa lega....
e proprio x fare una cosa seria ho creato un sito apposito e un forum...
Stiamo cercando persone serie che vogliano partecipare e se qualcuno di voi è interessato ci sono circa 10 posti ancora liberi(su 20).....
qui troverete tutte le informazioni necessarie:
www.nbaifl.altervista.org
X le nuove iscrizioni ufficialmente siamo in attesa che nba.com apra la ultimate fantasy commissioner 2008... ma se volete potete gia iscrivervi adesso...
naturalmente tutto gratuito eh....
caratteristiche principali:
- 20 teams
- live darft
- head 2 head (most point win)
se avete altre info potete contattarmi via email o via pm...
grazie...ciao a tutti...
screcca82
21-09-2008, 17:58
Se si iscrive albys state attenti :D
so caxxi amari per tutti :asd:
il fantasy hwupgrade is the best!!!
ma che cazzo dico,a proposito a breve direi di iniziare a parlarne...ve rompo el cul!!!:read:
King Nio
21-09-2008, 18:08
e come mai??? :eek:
e come mai??? :eek:
l'hanno scorso ci ha ribaltato a tutti come calzini:asd::asd:
King Nio
21-09-2008, 18:13
l'hanno scorso ci ha ribaltato a tutti come calzini:asd::asd:
nel senso che ha vinto lui??
no,faceva una trade ogni minuto...e un paio direi con la compiacenza di big luciano come mediatore!!!:D
King Nio
21-09-2008, 18:15
no,faceva una trade ogni minuto...e un paio direi con la compiacenza di big luciano come mediatore!!!:D
azz..capisco..pure nella mia lega è successo qualcosa di simile..x fortuna ho rimediato...:(
anche:asd:
King Nio
21-09-2008, 18:28
e lo so..che poi che gusto c'è a vincere barando...manco a dire che se vincono dei premi..mah...
va be..cmq se volete partecipare fatemelo sapere eh...;)
buona serata a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.