View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
Patavium Mavericks Sends LaMarcus Aldridge to NBA Tugnella
Patavium Mavericks Receives Brent Barry from NBA Tugnella
Patavium Mavericks Receives Kelenna Azubuike from NBA Tugnella
Patavium Mavericks Receives DeSagana Diop from NBA Tugnella
Voglio il commento imparziale di Albys visto che dopo estenuanti trattative non abbiamo concluso :D
Così dopo 2 trade sono a Terry+Diop x Udrih+Aldridge. Mi sento un pò meno coglione! :D
Patavium Mavericks has proposed the following deal to NBA Tugnella and it
was accepted.
Patavium Mavericks Sends LaMarcus Aldridge To NBA Tugnella
Patavium Mavericks Receives Brent Barry From NBA Tugnella
Patavium Mavericks Receives DeSagana Diop From NBA Tugnella
Patavium Mavericks Receives Kelenna Azubuike From NBA Tugnella
Patavium Mavericks Drops Greg Buckner
Patavium Mavericks Drops Charlie Bell
Ehilà, bello scambio!
Alemara disperato si svena per Lamarco. :D
I Tugnella (ma che cappero significa? :) ) diventano una potenza, anche se dalla panca deboluccia.
Patavium revolution, good choice!;)
Ciao-ciao LaMarcus...spero che il tuo nuovo padroncino ti renda felice :cry:
Vabbé, c'est la vie. E' valsa la pena privarsi del grandissimo Aldridge per poter licenziare i due babbei di Buckner e Bell (che da oggi chiaramente metteranno giù 30fp ad alzata :mc: ). Goditi Aldridge alemara, è un ottimo lungo. Da parte mia spero che il povero Azubuike scacciato 2 volte abbia un moto d'orgogliot radotto in mooolti FP :sofico:
Voglio il commento imparziale di Albys visto che dopo estenuanti trattative non abbiamo concluso :D
Così dopo 2 trade sono a Terry+Diop x Udrih+Aldridge. Mi sento un pò meno coglione! :D
Tu avevi questa strana idea di averci perso nella trade con Terry, ma sbagliavi.
Questa vostra ultima trade è buona per entrambi, bravi.
La mia proposta, alemara mio, lo era forse un pizzico in più, ma posso capire che serviva maggior coraggio anche perchè dovevi giustificare la cosa con i tifosi.
:p
Patavium Mavericks has proposed the following deal to NBA Tugnella and it
was accepted.
Patavium Mavericks Sends LaMarcus Aldridge To NBA Tugnella
Patavium Mavericks Receives Brent Barry From NBA Tugnella
Patavium Mavericks Receives DeSagana Diop From NBA Tugnella
Patavium Mavericks Receives Kelenna Azubuike From NBA Tugnella
Patavium Mavericks Drops Greg Buckner
Patavium Mavericks Drops Charlie Bell
Ehilà, bello scambio!
Alemara disperato si svena per Lamarco. :D
I Tugnella (ma che cappero significa? :) ) diventano una potenza, anche se dalla panca deboluccia.
Patavium revolution, good choice!;)
Possiamo confidare lo scambio che mi ha fatto tentennare ma che ho rifiutato?
Tugnella? Non conosci il fresh-dick?!
Quando hai qualche minuto libero fatti una risata
http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-A/idMedia-467/Spot-Tugnella
Cmq Tugnella è stato anche il nome fortunato di una mia vittoriosa squadra di fantacalcio quindi l'ho riciclato
Ciao-ciao LaMarcus...spero che il tuo nuovo padroncino ti renda felice :cry:
Vabbé, c'est la vie. E' valsa la pena privarsi del grandissimo Aldridge per poter licenziare i due babbei di Buckner e Bell (che da oggi chiaramente metteranno giù 30fp ad alzata :mc: ). Goditi Aldridge alemara, è un ottimo lungo. Da parte mia spero che il povero Azubuike scacciato 2 volte abbia un moto d'orgogliot radotto in mooolti FP :sofico:
Io sinceramente fossi stato in te avrei preso Udrih (la mia prima proposta) che secondo me è più costante, a me va bene così a parte che Azu mi era più simpatico quindi mi è dispiaciuto. Spero che voglia farmi rammaricare sfoderato un'ultima prestazione super contro il birraio! :D
io lo metterei nella lista free agent!:D
hai ragione...
è libero...
:Prrr:
AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 14:56
e sveliamo anche i retroscena...ho provato ad inserirmi nella trade per avere anche io il buon Lamarcus ma l'offerta di alemara era sicuramente più vantaggiosa per Fede
ora ho fatto la stessa proposta ad un altro di voi :O
chi ha la squadra già forte dall'inizio non ha bisogno di questi scambi!!:D
e sveliamo anche i retroscena...ho provato ad inserirmi nella trade per avere anche io il buon Lamarcus ma l'offerta di alemara era sicuramente più vantaggiosa per Fede
ora ho fatto la stessa proposta ad un altro di voi :O
Ora ce l'ho io Lamrcus...falla anche a me :Perfido:
Ma tu non eri quello che ha fatto il draft in auto? Mi sbaglio??
Forse era KS :stordita:
Resta il fatto che di quelli che volevo io al draft me ne ha presi 3....
Io sinceramente fossi stato in te avrei preso Udrih (la mia prima proposta) che secondo me è più costante, a me va bene così a parte che Azu mi era più simpatico quindi mi è dispiaciuto. Spero che voglia farmi rammaricare sfoderato un'ultima prestazione super contro il birraio! :D
Verissimo ma io c'ho sempre il problema Bibby (l'unico infortunio serio degli ultimi 5 anni proprio adesso!!! :muro: ) coadiuvato dallo stupendo francis...Mi è toccato prendere Kelenna
no no...non ho fatto in automatico...cmq pure io in tutta sincerita ho preso 4-5 di quelli che volevo...
pero obiettivamente ho tirato su una bella squadra e sono fortunato ad avere avuto pochi infortuni...foye sempre fuori e un po joneal...
cmq sinceramente sulla carta posso solo migliorare...diaw e qrichardson peggio non faranno e pure joneal appena ora inizia a marciare bene...
Certo che guardavo che LeBron è stato scelto al pick numero 8...:eek:
nono ero io :doh:
AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 16:03
Ora ce l'ho io Lamrcus...falla anche a me :Perfido:
a te non converrebbe per nulla ;)
nessuno fa qualche offerta per il mio super squadrone?
altra domanda...ma come si fa a vedere i punti fantasy in media per partita per giocatore?
nessuno fa qualche offerta per il mio super squadrone?
altra domanda...ma come si fa a vedere i punti fantasy in media per partita per giocatore?
Sì, ma tu fai parte di quella schiera di manager che vorrebbero fare le trade a senso unico, del tipo: prenditi sto cesso e dammi il tuo campione.
:rolleyes:
pasqualaccio
07-12-2007, 16:47
Sì, ma tu fai parte di quella schiera di manager che vorrebbero fare le trade a senso unico, del tipo: prenditi sto cesso e dammi il tuo campione.
:asd:
:fuck: :lamer:
Ah si? lui è di quelli "ti do Villanueva x Prince o Deng"??!! :D :D
Allora la diciamo la ns trade sfiorata? Così sento i commenti dei vari manager...
k-durant
07-12-2007, 17:08
Allora la diciamo la ns trade sfiorata? Così sento i commenti dei vari manager...
Dai alemara non fare il prezioso, sputa il rospo. :D
tutti invidiosi che vi sto massacrando!!!:D
certo che screcca ultimamente scrive poco!!:ciapet:
Dai alemara non fare il prezioso, sputa il rospo. :D
Non volevo violare la privacy di albys...però visto che insisti...:D
Deng+Gasol+MoPete x Amare+Moon+Nene
Non volevo violare la privacy di albys...però visto che insisti...:D
Deng+Gasol+MoPete x Amare+Moon+Nene
secondo me come giocatori ci guardagnavi in piena...
secondo me come giocatori ci guardagnavi in piena...
come titolari avrei avuto Azubuike-Deng-Gasol ora ho Moon-Aldridge-Amare io son stra-convinto che sto meglio così. Magari in una squadra vera no ma come fantasy si poi come diceva qualcuno "il tempo è galantuomo..."
come titolari avrei avuto Azubuike-Deng-Gasol ora ho Moon-Aldridge-Amare io son stra-convinto che sto meglio così. Magari in una squadra vera no ma come fantasy si poi come diceva qualcuno "il tempo è galantuomo..."
aldridge a parte intendevo...io valutavo quei 3 con gli altri 3...
AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 17:55
ho sia Gasol che Deng nell'altro fanta e sono tutt'altro che continui. Amare invece è un mostro in questo senso.
non so, lo scambio ci stava per carità, anzi sulla carta c'era da guadagnarci, però tutto sommato ci avrei pensato bene anche io.
ad esempio, secondo me, per chi ha una squadra molto lunga, questo è il momento di bussare alla porta per avere un Arenas o un Bibby. sul momento ci perdi, ma quando rientra può darti quel quid in più per vincere.
brutus89
07-12-2007, 18:00
Ragazzi ma avete notizie di petergriffin? Dovevamo discutere di una trade ma ancora non mi ha risposto al pvt.
ad esempio, secondo me, per chi ha una squadra molto lunga, questo è il momento di bussare alla porta per avere un Arenas o un Bibby. sul momento ci perdi, ma quando rientra può darti quel quid in più per vincere.
Sì, anche se poi quelli lì dovranno anche far loro posto ad Arenas o Bibby...
Sulla trade sfumata con alemara: era uno scambio equilibrato, lui ha rifiutato ma ci ha pensato, come è giusto fare.
Io non faccio mai proposte assurde, do sempre dei vantaggi anche all'altra parte.
Ognuno ha le sue esigenze, poi si può accettare o meno.
Ad esempio su Stoudemire: vero è che è un mostro e che lo adoro, ma se poi si rompe ho perso Deng e Gasol per uno rotto.
Oltretutto se avessi preso Stoud avrei di fatto affidato il destino dei miei Bad Berghem ai Suns, che non sono proprio la squadra più fortunata che conosca. :D
Va bene, dai.
Detto questo, Alemara, mò me la segno. :Perfido:
:D
ATB,
AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 18:34
Ragazzi ma avete notizie di petergriffin? Dovevamo discutere di una trade ma ancora non mi ha risposto al pvt.
anche io devo proprogli una trade :stordita:
k-durant
07-12-2007, 18:45
Tagliato Songaila (uomo molto piu' tattico che da fanta) e preso James Jones, visto ieri sera in azione con Portland e in un ottimo periodo, nonche' 3-4 che fa molto comodo a McMillan in diverse situazioni.
Buco in SF forse colmato, Battier e' fuori rosa per scarso rendimento (anche lui uomo non da fanta, anche se giocando 35' a botta ti aspetteresti qualcosa di piu').
Il rammarico per avere tutto il fantasy sputtanato c'e', tenete conto che non ho mai impostato le scelte (:rolleyes: !!) ed e' venuto fuori tutto random.
Sto tentando di uscire dal tunnel, anche se PeterGriffin mi sta raspando discretamente. :muro:
screcca82
07-12-2007, 19:10
tutti invidiosi che vi sto massacrando!!!:D
:fuck: :asd:
AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 19:19
madonna mia, si è già creata una rivalry degna di NY-Miami dei bei tempi andati :asd:
:fuck: :asd:
In effetti si esprime bene a gesti! :D
madonna mia, si è già creata una rivalry degna di NY-Miami dei bei tempi andati :asd:
ma non c'è rivalità...sto talmente dominando che non ci può essere!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
screcca82
07-12-2007, 19:52
In effetti si esprime bene a gesti! :D
:O
ma non c'è rivalità...sto talmente dominando che non ci può essere!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:spam:
Certo che...porca trota. La squadra di hero è messa meglio di me senza che sia mai stata gestita e con un roster che solo a leggerlo fa defecare!!!
:cry:
Ragazzo mio....tu stai sfidando la legge del clan come l' obeso con i pantaloni rossi chino a raccogliere margherite nel recinto di un toro murcielago :p
k-durant
07-12-2007, 20:05
Certo che...porca trota. La squadra di hero è messa meglio di me senza che sia mai stata gestita e con un roster che solo a leggerlo fa defecare!!!
:cry:
Ricordi male, ha postato qualche volta anche a stagione iniziata.. dire che posta sporadicamente e' quasi eccessivo cmq.. :p ;)
Non c'entra che abbia postato. Chiedi un po' a screcca qual è l'ultima volta che ha fato l'accesso al fantasy. Mi pare ultimi di ottobre.
Inoltre non ha mai fatto un movimento di mercato che sia uno!! Dai, cosa vuoi che gestisca!!! E' una squadra fantasma :sofico:
Ragazzo mio....tu stai sfidando la legge del clan come l' obeso con i pantaloni rossi chino a raccogliere margherite nel recinto di un toro murcielago :p
:gluglu:
k-durant
07-12-2007, 20:36
Non c'entra che abbia postato. Chiedi un po' a screcca qual è l'ultima volta che ha fato l'accesso al fantasy. Mi pare ultimi di ottobre.
Inoltre non ha mai fatto un movimento di mercato che sia uno!! Dai, cosa vuoi che gestisca!!! E' una squadra fantasma :sofico:
Last activity: Nov 12 10:42 AM ET :sofico:
tieni conto che c'ha il Garba UTL titolare :asd:
brutus89
07-12-2007, 22:00
anche io devo proprogli una trade :stordita:
Josh sarà mio! :read: :read: :D
AtuttaBIRRA!
08-12-2007, 07:54
Josh sarà mio! :read: :read: :D
non punto così in alto;)
LightIntoDarkness
08-12-2007, 08:52
:rolleyes:Infatti mi ha proposto Arroyo in cambio di "sono rinato quest'anno" Grant Hill :eek:
:muro: :muro: :muro:
screcca82
08-12-2007, 11:06
Ho lasciato Bonner, che ultimamente faceva porcate, e preso Nesterovic che ultimamente se la stava giocando bene, visti anche gli infortuni a TOR... risultato: partita di mierda di Rasho e Bonner titolare :sbonk:
screcca82
08-12-2007, 11:28
Qualcuno ha intresse a tradare un centro da 20 fp per uno tra:
Martell Webster (SG,SF) 19.6 fp
J.R. Smith (SG) 18.1 fp
Matt Barnes (SF,PF) 20.5 fp
Bobby Jackson (PG) 14.7 fp
Ryan Gomes (SF,PF) 15 fp
+ Rasho Nesterovic (C) 12.1 fp
Insomma questi stanno sul mercato per un pivot, poi si può modificare l'offerta...
:fagiano:
Qualcuno ha intresse a tradare un centro da 20 fp per uno tra:
Martell Webster (SG,SF) 19.6 fp
J.R. Smith (SG) 18.1 fp
Matt Barnes (SF,PF) 20.5 fp
Bobby Jackson (PG) 14.7 fp
Ryan Gomes (SF,PF) 15 fp
+ Rasho Nesterovic (C) 12.1 fp
Insomma questi stanno sul mercato per un pivot, poi si può modificare l'offerta...
:fagiano:
ciao screcca!:D
ma dove vedi la media punti dei giocatori nel fantasy?non riesco proprio a trovarla...
screcca82
08-12-2007, 12:09
ciao screcca!:D
ma dove vedi la media punti dei giocatori nel fantasy?non riesco proprio a trovarla...
Per vederla fai finta di fare una trade; cioè vai su trade e proponi una trade qualunque. Tanto ti chiede 2 conferme: alla prima gli dici di confermare ed arrivi ad una videata dove ci sono i vari valori; a quel punto se la trade non la vuoi fare torni indietro con il tasto del browser e cambi i giocatori di cui vedere lo score e riparti... è un po' macchinoso, ma che mi ricordi non ho visto altri modi... :mc:
Per vederla fai finta di fare una trade; cioè vai su trade e proponi una trade qualunque. Tanto ti chiede 2 conferme: alla prima gli dici di confermare ed arrivi ad una videata dove ci sono i vari valori; a quel punto se la trade non la vuoi fare torni indietro con il tasto del browser e cambi i giocatori di cui vedere lo score e riparti... è un po' macchinoso, ma che mi ricordi non ho visto altri modi... :mc:
non ci sono mica riuscito...:muro:
screcca82
08-12-2007, 12:20
non ci sono mica riuscito...:muro:
tu vai a proporre uno scambio... e vedrai che a un certo punto ti mette a confronto i giocatori che vuoi scambiare
.....Ma fare 2 conti pare brutto?? :D
Anzi, è uno solo: una divisione :p
screcca82
08-12-2007, 14:55
Anche così...
AtuttaBIRRA!
08-12-2007, 17:51
prendere il totale e dividerlo per le partite giocate? :D
E io che pensavo di essere stato l'unico ad avere quest'ideona!
:D :D
E così la Screcca Cavunazzus cade per la prima volta.
Sotterrata da Lelets, a dire il vero.
974 a 744... alla fine il crollo.
ATB con i suoi Dragons fa un clamoroso record, rompe il muro e vola a 1018 punti!:O
Non volevo dirlo e lo tenevo per me, ma ormai è evidente: i Lainate Dragons sono la vero squadra da battere.
Senza l'infortunio di Kevin Martin a 1000 ci arrivavo anch'io, ma vabbè, continuo a essere un pizzico in credito con la fortuna, come si dice a Bergamo "marca sò!"
Positiva l'esperienza di Anthony Carter titolare, bella addizione.
Dopo l'inenarrabile Nash (44 di media settimanale :O :O ) bene Marion e Terry e Tim Thomas.
Questa settimana probabilmente rilancio Blatche contro gli uragani mantovani :cool:
AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 09:44
ATB con i suoi Dragons fa un clamoroso record, rompe il muro e vola a 1018 punti!:O
stica! :D
Non volevo dirlo e lo tenevo per me, ma ormai è evidente: i Lainate Dragons sono la vero squadra da battere.
ho taaaaaaaanta paura di fare come i Mavs l'anno scorso:mc:
Questo è poco ma sicuro. :p
E così la Screcca Cavunazzus cade per la prima volta.
Sotterrata da Lelets, a dire il vero.
974 a 744... alla fine il crollo.
massacrato!!!per la prima volta cambio i titolari...fuori camby(ha solo 2 partitte)...e diaw(ha rotto il cazzo) per watson e k.thomas che hanno 5 incontri e cmq stanno facendo discretamente...fede sto arrivando!!!
screcca82
09-12-2007, 10:19
E io che pensavo di essere stato l'unico ad avere quest'ideona!
Anche così...
:read: :read: :read: :read: :read: :read:
Senza considerare il fatto che si fanno a mente... probabilmente qualcuno voleva confrontare i giocatori per proporre qulche scambio sensato... spero :rolleyes:
screcca82
09-12-2007, 10:21
massacrato!!!per la prima volta cambio i titolari...fuori camby(ha solo 2 partitte)...e diaw(ha rotto il cazzo) per watson e k.thomas che hanno 5 incontri e cmq stanno facendo discretamente...fede sto arrivando!!!
Ma Baffanculo Ba! :O :asd:
Ma Baffanculo Ba! :O :asd:
:cry: :winner:
screcca82
09-12-2007, 10:27
:cry: :winner:
:blah: :blah: :ncomment: :ncomment:
brutus89
09-12-2007, 10:30
Altra sconfitta per pochi punti questa volta 9 :cry: devo studiare qualche mossa al più presto...
:blah: :blah: :ncomment: :ncomment:
:ciapet: :oink: :stordita:
AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 11:38
urca, ora so perchè ho passato i mille...Howard 47+10r :asd:
Complimenti ad ATB, io col 4° punteggio di giornata (secondo assoluto) mi prendo più di 100 pti di distacco, ma la cosa che m'ha stupito è che durante la settimana non ho mai avuto la sensazione di poter vincere, troppi alti e bassi x i miei, troppo costanti i suoi.
Ora sfida importante contro i garga's aspettando l'arrivo tra poche ore di LaMarcus
Positivi i nuovi acquisti Beno con 27 e passa e il partente Azu con 20,5
screcca82
09-12-2007, 12:27
Ma il record in negativo quant'è? Cioè, Jamal Crawford ieri mi ha fatto un bel -9,5 :doh: :asd:
Ma il record in negativo quant'è? Cioè, Jamal Crawford ieri mi ha fatto un bel -9,5 :doh: :asd:
peccato altrimenti potevi vincere!:D :D
screcca82
09-12-2007, 16:11
peccato altrimenti potevi vincere!:D :D
azzo quasi quasi ti prendevo! Di un niente proprio...
AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 18:07
provo a lanciare il sasso: cedo Parker (19) + McCants (15)
in cambio voglio un solo giocatore, che superi i 20 di media (meglio se SF o PF)
se avete proposte, parliamone in PVT:)
Minchia, mi sa che è record! :D
labrone sapete x quanto ancora rimarrà ai box?:help:
Pochissimo, la prossima dovrebbe esserci.
:)
Pochissimo, la prossima dovrebbe esserci.
ottimo allora lo lascio tra i titolari, grazie mille ;)
ora l'unica indecisione è knight...
l'ho lasciato in panchina nelle sue migliori 3 partite...e ora nn so se ridare fiducia a kleiza o mettere knight tra i titolari...mmm...
pasqualaccio
09-12-2007, 19:49
ottimo allora lo lascio tra i titolari, grazie mille ;)
ora l'unica indecisione è knight...
l'ho lasciato in panchina nelle sue migliori 3 partite...e ora nn so se ridare fiducia a kleiza o mettere knight tra i titolari...mmm...
metti chi ha più partite....ma si può ancora cambiare la formazza?
metti chi ha più partite....ma si può ancora cambiare la formazza?
io sapevo fino alla mezzanotte di domenica...
sbaglio?O_o
x vedere le partite, devo andare a vedere il calendario, o c'è un metodo più veloce?
Quando è cominciata la prima partita dell domenica credo si chiuda la possibilità.
Ma mister Screcca Scassacazzus :D ;) credo potrà essere più preciso.
A proposito, Screcca, cosa significa il nuovo nome del team?
PeterGriffin
09-12-2007, 20:19
Quando è cominciata la prima partita dell domenica credo si chiuda la possibilità.
mannaggia sono contro di te alla prossima :fagiano:
Eh, ma hai 2mila partite in più, te la giochi benissimo!
pasqualaccio
09-12-2007, 20:44
sbaglio?O_o
x vedere le partite, devo andare a vedere il calendario, o c'è un metodo più veloce?
basta andare in my team
pasqualaccio
09-12-2007, 21:18
cederesti al harrington?
screcca82
09-12-2007, 22:08
sbaglio?O_o
Azz mi sa che oramai non faccio in tempo a salvarvi... la formazione si può impostare fino a 5 min prima dell'inizio delle partite se non sbaglio. Forse è possibile modificare solo quei giocatori che giocano le partite serali; cioè un giocatore credo si blocchi 5 minuti prima dell'inizio della sua partita. Nel dubbio direi che è meglio impostarli tutti prima dell'inizio dela partite domenicali.
Mi sa che metto scassacazzus davvero... :D il nome è in sardo :ciapet: centrano i http://www.hotel-guide.it/img/themen/icons/_0604200611402022.gif ma non si può spiegare bene :asd:
basta andare in my team
nn ci avevo mai fatto caso...:doh:
cederesti al harrington?
dipende...chi offri?:read:
Azz mi sa che oramai non faccio in tempo a salvarvi... la formazione si può impostare fino a 5 min prima dell'inizio delle partite se non sbaglio. Forse è possibile modificare solo quei giocatori che giocano le partite serali; cioè un giocatore credo si blocchi 5 minuti prima dell'inizio della sua partita. Nel dubbio direi che è meglio impostarli tutti prima dell'inizio dela partite domenicali.
si è come dici tu.
meno male che ho lasciato in panchina williams...xkè nn ha giocato, ma nn era segnalato nessun infortunio...O.o
Ottimo esordio di LaMarcus che piazza 36 Ftp però causa prestazioni un pò sottomedia degli altri e il 50ello di Bosh parte meglio garga
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 09:38
io son sotto di 130 dopo 1 giornata (però giocavan solo Parker e JKidd) :asd:
bene :D
gargamella75
10-12-2007, 09:46
Azz...vedo che ho vinto al fotofinish (tanto per cambiare! :D) contro brutus...e ora mi toccano i tugnella! :Perfido:
Sarà durissima, soprattutto perchè ieri non mi sono collegato per cambiare formazione...e ora mi tocca tenere in campo West infortunato, e in panca Bonzi e Jaric che invece stanno giocando benissimo. :muro:
Azz...vedo che ho vinto al fotofinish (tanto per cambiare! :D) contro brutus...e ora mi toccano i tugnella! :Perfido:
Sarà durissima, soprattutto perchè ieri non mi sono collegato per cambiare formazione...e ora mi tocca tenere in campo West infortunato, e in panca Bonzi e Jaric che invece stanno giocando benissimo. :muro:
Io infatti speravo che la cambiassi x togliere anche CB4!! West è qustionabile x la prox se non sbaglio
gargamella75
10-12-2007, 10:13
Io infatti speravo che la cambiassi x togliere anche CB4!! West è qustionabile x la prox se non sbaglio
Bastardo! :D
Cmq West mezzo azzoppato l'avrei tolto...avrei messo Bonzi o Jaric. In realtà mi sa che avrei messo entrambi, togliendo anche Korver...vabbuò...inutile pensarci...devo dare piena fiducia ai titolari e motivarli per questa sfida! :D
bene...si parte subito bene...111 punti con 2 ottimi esordi di watson e k.thomas...3giocatori a testa per me e fede e subito 5o punti di vantaggio...
ma che scambio è deng e duhon per m.miller?
ma che scambio è deng e duhon per m.miller?
Grande manager Albys sta costruendo una corazzata!
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 13:33
azzo lo puntavo anche io Miller
gargamella75
10-12-2007, 13:45
A.A.A. Cercasi Centro Backup. Valuto offerte.
Rispondere solo se veramente interessati. Max pulizia, max discrezione. Astenersi perditempo. :D
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 13:59
A.A.A. Cercasi Centro Backup. Valuto offerte.
Rispondere solo se veramente interessati. Max pulizia, max discrezione. Astenersi perditempo. :D
backup cosa intendi? quanti FP di media circa?
gargamella75
10-12-2007, 14:27
backup cosa intendi? quanti FP di media circa?
Backup intendo che giochi i suoi 15-18m a gara...i punti non sono poi fondamentali...tanto non lo metto. :D Però non vorrei giocare senza C in caso l'australiano si azzoppi! :D
Ovviamente la contropartita è proporzionale. :)
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 14:32
Backup intendo che giochi i suoi 15-18m a gara...i punti non sono poi fondamentali...tanto non lo metto. :D Però non vorrei giocare senza C in caso l'australiano si azzoppi! :D
penso ti convenga pescare tra i FA
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 14:36
cmq è un peccato che alcuni non partecipino più, il mercato alla fine si fossilizza:(
screcca82
10-12-2007, 14:38
cmq è un peccato che alcuni non partecipino più, il mercato alla fine si fossilizza:(
A parte l'in:ciapet:lata di hero stanno partecipando tutti mi sa :)
gargamella75
10-12-2007, 14:44
penso ti convenga pescare tra i FA
Sì, ma prima valuto eventuali scambi (anche corposi) che possano farmi arrivare ad un giocatore decente...come ultima spiaggia mi lascio i FA (dal momento che di C validi attualmente non ce ne sono tantissimi, e cmq un backup lo troverò sempre)
Si però i vari Baltico, Skaffa e c. son poco partecipi (fra l'altro son sempre di là a postare nel thread di cyberdunk che ormai ha rotto gli zebedei!!:D
pasqualaccio
10-12-2007, 14:54
Sì, ma prima valuto eventuali scambi (anche corposi) che possano farmi arrivare ad un giocatore decente...come ultima spiaggia mi lascio i FA (dal momento che di C validi attualmente non ce ne sono tantissimi, e cmq un backup lo troverò sempre)
prenditi David Harrison tra i free ;)
k.thomas....pero proporzionale dipende...a te interessa parecchio quindi...
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 15:19
si ma con chi realmente si riesce a fare qualche trattativa? ho mandato un pm a skaffa e non mi ha mai risposto. ho chiesto a baltico e mi dice che il gioco non l'ha preso più di tanto quindi rimane così com'è.
alcuni sul forum non ci vengono quasi mai.
chi ha la squadra già forte ovviamente non fa scambi di un certo tipo (tipo 2x1)
boh
pasqualaccio
10-12-2007, 15:29
anch'io non riesco a fare scambi, o non rispondono o chiedono l'impossibile
si ma con chi realmente si riesce a fare qualche trattativa? ho mandato un pm a skaffa e non mi ha mai risposto. ho chiesto a baltico e mi dice che il gioco non l'ha preso più di tanto quindi rimane così com'è.
chi ha la squadra già forte ovviamente non fa scambi di un certo tipo (tipo 2x1)
boh
Sarò strano io ma trovare più interessante un cyberdunk rispetto ad un gioco più "vero" come questo mi sembra assurdo
Si però i vari Baltico, Skaffa e c. son poco partecipi (fra l'altro son sempre di là a postare nel thread di cyberdunk che ormai ha rotto gli zebedei!!:D
btw
Sarò strano io ma trovare più interessante un cyberdunk rispetto ad un gioco più "vero" come questo mi sembra assurdo
lol
Questo è tutto random nel draft iniziale.
L'altro ti prosciuga la voglia di vivere.
The Sims ftw.
gargamella75
10-12-2007, 15:46
k.thomas....pero proporzionale dipende...a te interessa parecchio quindi...
Parecchio mi sembra una parola grossa :D guardami il roster e dimmi se ti interessa qualcuno
E' in vendita uno tra bigben, Shaq e KMart?:mbe:
k-durant
10-12-2007, 15:47
boh
kohai non posta mai, anche se è attivo
LightIntoDarkness vedi sopra
hero è inattivo da un mese e passa
baltico non si logga dal 5 dic
skaffa non si logga dal 2 dic
come lelets..
io personalmente non voglio modificare il roster almeno per dicembre, pur sapendo di non avere chance di andare ai PO oggi come oggi
fra un mesetto/due i tempi saranno maturi e tenterò il tutto per tutto. :p
come lelets..
io personalmente non voglio modificare il roster almeno per dicembre, pur sapendo di non avere chance di andare ai PO oggi come oggi
fra un mesetto/due i tempi saranno maturi e tenterò il tutto per tutto. :p
in che senso scusa?ho un ottima squadra...ho pochi problemi...se scambio deve convenirmi...se poi uno vuole un centro di backup perche gliserve non posso ricevere un giocatore di uguale valore se serve di meno...
pasqualaccio
10-12-2007, 15:57
Parecchio mi sembra una parola grossa :D guardami il roster e dimmi se ti interessa qualcuno
E' in vendita uno tra bigben, Shaq e KMart?:mbe:
no mi spiace, se devo perdere voglio perdere congiocatori che mi piacciono :asd:
gargamella75
10-12-2007, 16:00
in che senso scusa?ho un ottima squadra...ho pochi problemi...se scambio deve convenirmi...se poi uno vuole un centro di backup perche gliserve non posso ricevere un giocatore di uguale valore se serve di meno...
Il tuo ragionamente fila, ma relativamente! :D
Ad esempio, se ti chiedo un C di ipotetico valore 10 (ipotizzo) su una scala da 1 a 100, è giusto che tu chieda in cambio un giocatore che vale 15 o 20. Se chiedi uno che vale 50, allora scambi ne farai difficilmente, ma è una tua scelta. Io faccio così all'nba live, e ogni tanto il pc ci casca.
Nella realtà la mente umana è un po' + complicata di una CPU :D
forse scrivendo di piu sulla message board del sito nba FANTASY qualcuno scriverebbe dipiu...chi lo sa..cmq qui di attivo negli scambi c'è solo albys direi...
Ad esempio, se ti chiedo un C di ipotetico valore 10 (ipotizzo) su una scala da 1 a 100, è giusto che tu chieda in cambio un giocatore che vale 15 o 20. Se chiedi uno che vale 50, allora scambi ne farai difficilmente, ma è una tua scelta. Io faccio così all'nba live, e ogni tanto il pc ci casca.
certo...hai ragione...sevale 10 chiedo in cambio 20...non 50...su questo siamo d'accordo...
Se permettete due parole da chi sul mercato si è più attivato... ;)
Allora:
1- questo gioco è più carino del previsto perchè sempre in movimento, con più variabili di quel che sembrerebbe a una superficiale visione. Il mercato è fondamentale soprattutto per chi dal draft ha avuto poche soddisfazioni, oppure è sfigato con gli infortuni. E il mercato è anche il cuore di questo manageriale, ecco anche perchè trovo limitante e censurabile il concetto dei 50 cambi massimo. Screcca, è di default oppure si può modificare? ((non tiro acqua al mio mulino, parlo di concetto in generale)
2- Francamente ho ricevuto anche io offerte diciamo così "offensive", non perchè uno non ci possa provare, ma perchè poi non ci si può lamentare se non si fanno scambi. :)
3- Fare trade significa accontentare entrambi, se si pensa di portare a casa vantaggi soltanto da una parte allora buonanotte. ma i vantaggi non sono solo i punti totali: può essere benissimo che io ceda più punti ma mi copra un punto debole fra i titolari oppure un buco colossale fra le riserve.
4- Personalmente ho sempre cercato di fare offerte che portassero vantaggi anche all'altro. Poi si può discutere su quel che sembra al momento, ma a dire il vero tutte le trade si possono valutare soltanto alla fine.
Infine, sì, può essere che io sia un buon manager come dice Alemara, col quale è stato un piacere discorrere di trade (una fatta e una sfumata).
Vorrei peraltro essere un po' meno sfigato con gli infortuni e i coach coglioni, ecco.
ATB, se vuoi parlare di trade io ci sono sempre; per te come per tutti.
;)
Allora:
1- questo gioco è più carino del previsto perchè sempre in movimento, con più variabili di quel che sembrerebbe a una superficiale visione. Il mercato è fondamentale soprattutto per chi dal draft ha avuto poche soddisfazioni, oppure è sfigato con gli infortuni. E il mercato è anche il cuore di questo manageriale, ecco anche perchè trovo limitante e censurabile il concetto dei 50 cambi massimo. Screcca, è di default oppure si può modificare? ((non tiro acqua al mio mulino, parlo di concetto in generale)
2- Francamente ho ricevuto anche io offerte diciamo così "offensive", non perchè uno non ci possa provare, ma perchè poi non ci si può lamentare se non si fanno scambi. :)
3- Fare trade significa accontentare entrambi, se si pensa di portare a casa vantaggi soltanto da una parte allora buonanotte. ma i vantaggi non sono solo i punti totali: può essere benissimo che io ceda più punti ma mi copra un punto debole fra i titolari oppure un buco colossale fra le riserve.
4- Personalmente ho sempre cercato di fare offerte che portassero vantaggi anche all'altro. Poi si può discutere su quel che sembra al momento, ma a dire il vero tutte le trade si possono valutare soltanto alla fine.
Infine, sì, può essere che io sia un buon manager come dice Alemara, col quale è stato un piacere discorrere di trade (una fatta e una sfumata).
Vorrei peraltro essere un po' meno sfigato con gli infortuni e i coach coglioni, ecco.
;)
discorso che non fa una piega..per gli scambi pero secondo me il limite 50 è giusto..e cmq sono tanti...
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 16:56
;)
lo so lo so, è che io sto cercando un titolare da oltre 20 fp a partita e in cambio posso dare 1 titolare (Parker 19 fp) e 1 panchinaro (che per molti potrebbe giocare titolare, da 15 fp) e mi sembra che tu non faccia al caso mio (o meglio io non faccio al caso tuo)
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 16:58
discorso che non fa una piega..per gli scambi pero secondo me il limite 50 è giusto..e cmq sono tanti...
beh se tieni conto dei FA non è moltissimo, visto che ognuno di noi ogni setimana ne cambia 2/3
beh se tieni conto dei FA non è moltissimo, visto che ognuno di noi ogni setimana ne cambia 2/3
ognuno di noi mi pare non corretto...io per ora ho fatto solo 3 cambi mi sembra...e pochi sono in doppia cifra.
pasqualaccio
10-12-2007, 17:05
e poi c'è gente che si tiene in rosa Geraldo Green sperando che il coach di Minne rinsavisca :fiufiu:
io mi sto tenendo pure foye che non ha ancora messo piede in campo e non ho capito quando ritorni...
Screcca82 Cavunazzus has updated their Trading Block. They have made the following players available:
Matt Barnes
Matt Bonner
Ryan Gomes
Bobby Jackson
Joel Przybilla
J.R. Smith
Martell Webster
They are looking to improve at the following positions:
Center
che giocatori irrinunciabili ci proponi!!!!
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 17:47
ognuno di noi mi pare non corretto...io per ora ho fatto solo 3 cambi mi sembra...e pochi sono in doppia cifra.
si vede che hai avuto la fortuna di essere a posto coi panchinari. i miei erano una merda :D
screcca82
10-12-2007, 18:08
Screcca82 Cavunazzus has updated their Trading Block. They have made the following players available:
Matt Barnes
Matt Bonner
Ryan Gomes
Bobby Jackson
Joel Przybilla
J.R. Smith
Martell Webster
Center
Ebbè scusa che azzo do via Bryant per Diaw? :O
btw
Questo è tutto random nel draft iniziale.
Tutto random non direi e poi come dice il mio guru albys :D il bello è che puoi fare scambi e sentirti come un vero manager fesso dell'nba!
PS: s'è capito che cyberdunk non mi diverte??! :D
PPS: poi in bangladesh prendi meno mom del mio kobino...! :sofico:
Ebbè scusa che azzo do via Bryant per Diaw? :O
mi sembri un'ipotesi interessante!:D
screcca82
10-12-2007, 18:21
Sai che ha me sta piacendo di più Cyberdunk ultimamente... non so perchè :asd:
boh
Si, fare scambi è difficile... in linea di massima ci devi perdere... azz solo albys tira i pacchi :asd::asd: e non dire di no :D che Gasol l'hai preso aggratis :p
Allora:
;)
1- Il limite era 36 all'inizio... già portato a 50 perchè erano troppo pochi...
2- Dai cacchio che mi hai offerto Ratliff per Lewis :D
3- Giusto
4- Tranne quelle che comprendevano Ratliff che stanno rottamando nel minnesota :p
Anche secondo me va bene, al max si cambia più avanti quando IO sono vicino ai 50... :asd:
beh se tieni conto dei FA non è moltissimo, visto che ognuno di noi ogni settimana ne cambia 2/3
:stordita:
PPS: poi in bangladesh prendi meno mom del mio kobino...! :sofico:
strano :fagiano:
screcca82
10-12-2007, 18:22
mi sembri un'ipotesi interessante!:D
Ah allora te la propongo...
:bimbo: :D
screcca82
10-12-2007, 18:24
2 palle però... volevo tentare pure io una mega trade con Baltico :sob:
Carmelo Anthony (F) 30.5
Rasheed Wallace (C) 30.5
Shawne Williams (F) 16
Rashard Lewis (F) 28.9
Chris Wilcox (F) 24.5
Martell Webster (GF) 19.8
Matt Barnes (F) 19.7
:mc:
screcca82
10-12-2007, 18:32
Matt Barnes
Matt Bonner
Ryan Gomes
Bobby Jackson
Joel Przybilla
J.R. Smith
Martell Webster
Center
che poi Bonner non ce l'ho più... e neppure bobby jackson...
Poi Webster e Barnes non sono così malaccio, sono incostanti quello si, vanno bene come comprimari. Però metti che uno ha un buco in guardia e 16 centri: ne scambia uno di valore pari a Webster e magari va appena meglio lui e appena meglio io. Poi cioè, di vincere o perdere non è che me ne sbatta granchè... è che fare scambi almeno dà un pizzico in più al gioco che mi prende un po' alla wallera. Da quel punto di vista fa bene albys.
'petta un secondo, valà, io cane! (Mosconi docet)
Ratliff è tutt'altro che un bidone, e nessuno lo sta rottamando.
Semplicemente si è infortunato e continuano a rinviarne il rientro (sono 2 settimane che lo danno day-to-day :muro: ), ma Ratliff è un centro eccellente come ben pochi altri come prima riserva, ha 20 di media e ne aveva anche di più se nell'ultima gara non fosse uscito dopo 5 minuti per appunto infortunio.
Addirittura per chi ha punte in altri ruoli può fare tranquillamente il titolare in uno dei ruoli lunghi.
Spero per Picard che rientri, vedo che l'ha schierato titolare (Picard, forse questa settimana facevi meglio a mettere Reggie Evans, altro sottovalutato, 17 di media settimanale li fa SEMPRE, se ha 4 gare sono 65 punti, buttateli via).
Ti avevo chiesto di inserire R. Lewis in una trade 2+2 con Ratliff inserito (ti serviva un centro, ricordi), ma non alla pari, ovviamente. ;)
In generale secondo me si guarda persin troppo ai grossi nomi, dimenticando che spesso sono quelli di seconda fila a essere altrettanto produttivi.
Per esempio il mio Tim Thomas viaggia a 25 di media.
O il Gooden di ATB, il Moon di Alemara, o il tuo clamoroso David West!
screcca82
10-12-2007, 18:54
In generale secondo me si guarda persin troppo ai grossi nomi, dimenticando che spesso sono quelli di seconda fila a essere altrettanto produttivi.
Per esempio il mio Tim Thomas viaggia a 25 di media.
Ma, ho letto Richard Jefferson?! :cool:
screcca82
10-12-2007, 18:57
In ogni caso Ratliff sta facendo l'attore porno :O
INDIANAPOLIS - Jamaal Tinsley, playmaker degli Indiana Pacers, e' uscito illeso da una sparatoria di cui e' stato il bersaglio ieri notte a Indianapolis (Indiana). Dai primi elementi in possesso della polizia, un fucile sarebbe stato utilizzato nel corso della sparatoria.
(Agr)
Minchia, Picard le sta tentando tutte per fermare la corsa dei Lainate Dragons!
In ogni caso Ratliff sta facendo l'attore porno :O
Dove si scarica?
Voglio vedere chi ha stoppato questa volta. :D
screcca82
10-12-2007, 19:37
Dove si scarica?
Voglio vedere chi ha stoppato questa volta. :D
cerca nel porno mulo :D
k-durant
10-12-2007, 19:40
cerca nel porno mulo :D
Ma chi, Theo Ratliff? :stordita:
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 08:33
sono indietro di brutto, anche se i Lacustro-Man hanno giocato decisamente più partite:stordita:
lelets, prega che Walton e Peja stiano fuori la prossima o per te sono cazzi :Perfido:
e il salmons di lele?:D
lelets, prega che Walton e Peja stiano fuori la prossima o per te sono cazzi :Perfido:
ahahahaah!!!!dai dai...salvo miracoli non mi sento molto impaurito...
anche se sono sotto!:D
screcca82
11-12-2007, 10:25
e il salmons di lele?:D
no, in quel caso è il :ciapet: di lele :D
no, in quel caso è il :ciapet: di lele :D
:huh:
Tutto più chiaro, invece, per quanto riguarda Lamarcus Aldridge; il miglior scorer (19) e rimbalzista (8) dei Trailblazers, infatti, dovrà saltare almeno una settimana, a causa di una fastidiosa fascite plantare al piede destro, che lo perseguita anche mentre cammina. Durante questa settimana di assenza, Aldridge dovrà saltare ben cinque partite, dato che Portland sarà attesa da un vero tour de force
Ma porca...:muro:
Praticamente certa la mia sconfitta
Che sfiga, Alemara... :(
La fascite tra l'altro non è facile da curare.... tende a tornar fuori.
Gli Uragani di Peter Griffin tentano la fuga, ma tengo duro nonstante le avversità (leggi 3 gare in meno, Villanueva che improvvisamente si è messo a fare il fenomeno... :rolleyes:, e quel pirla di coach di Washington che non mi fa giocare che pochissimi minuti l'ottimo Blatche).
+ 25 (ma anche una gara in più) per gli uragani.
Shawn Marion spara una seratona da 61 punti, ma quel maledetto di Josh Smith gli risponde con 71p (:eek: ).
Scontro tra titani.
Salmons si sapeva (io e Powerslave :D ) che era un grande, ovviamente Lelets se l'è trovato per caso.
Salmons si sapeva (io e Powerslave :D ) che era un grande, ovviamente Lelets se l'è trovato per caso.
intanto chiamatemi lele d.. can!!!
salmons c'è l'ho e magneme el :ciapet: !!!
Maledettissimo birraio, m'hai fregato Johnson!
Aspettavo stasera l'arrivo di Mike Miller per prenderlo, ma lo sospettavo che mi avresti fregato...
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 13:25
Maledettissimo birraio, m'hai fregato Johnson!
Aspettavo stasera l'arrivo di Mike Miller per prenderlo, ma lo sospettavo che mi avresti fregato...
lol
l'ho visto lì e non mi sembrava vero :asd:
prenditi B.Jackson ;)
oppure Quinn, che però verrà ridimensionato al rientro di JWill
p.s. sono come Calimero, nessuno vuole fare trade con me :(
lol
l'ho visto lì e non mi sembrava vero :asd:
prenditi B.Jackson ;)
oppure Quinn, che però verrà ridimensionato al rientro di JWill
hai una squadra di merda!!:D
gargamella75
11-12-2007, 13:36
...
Che ti serve? A me piacerebbe Dalembert.:O
screcca82
11-12-2007, 13:40
Che ti serve? A me piacerebbe Dalembert.:O
pure a me :fagiano:
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 14:42
cioè, lo sto offrendo a destra e a manca e moh saltano fuori sti due :D
fatevi avanti :O
x lele...io sono ancora imbattuto (ancora per poco :asd: ), puoi dire altrettanto? :O
x lele...io sono ancora imbattuto (ancora per poco :asd: ), puoi dire altrettanto? :O
vabbè...non la mettiamo su questo punto!!!:D
ti offro diaw per dalembert...:D
gargamella75
11-12-2007, 15:36
Vedo che sei coperto in un po' tutti i ruoli...dimmi se ti interessa qualcuno in particolare...magari puntiamo sugli affetti personali e mettiamo in mezzo D.West? ;) Potrebbe essere una base da cui partire?
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 15:36
ti offro diaw per dalembert...:D
e poi ti stupisci se ti fanculizzano :asd:
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 15:40
Vedo che sei coperto in un po' tutti i ruoli...dimmi se ti interessa qualcuno in particolare...magari puntiamo sugli affetti personali e mettiamo in mezzo D.West? ;) Potrebbe essere una base da cui partire?
pvtizzato :O
e poi ti stupisci se ti fanculizzano :asd:
:D :sofico:
PeterGriffin
11-12-2007, 16:15
dico solo J-Smooth 71, e ripeto, 71 punti solo stanotte :O
ora capite perchè ho rifiutato alcune proposte :O ( :O )
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 16:17
[lelets mode on]
J.Smith x McCants? :D
[lelets mode off]
La disperazione mi aveva fatto pensare di proporti LaMarcus...però x fortuna mi è passata...!
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 16:31
La disperazione mi aveva fatto pensare di proporti LaMarcus...però x fortuna mi è passata...!
per fortuna tua! se me l'avessi venduto e poi si fosse rotto giuro che sarei venuto a Cremona a cercarti! :D
[lelets mode on]
J.Smith x McCants? :D
[lelets mode off]
senso dell'umorismo totale...divertitevi!!:D
se ti dessi j.oneal?
[lelets mode on]
J.Smith x Dorell Wright e un io can genuino? :D
[lelets mode off]
PeterGriffin
11-12-2007, 16:56
se ti dessi j.oneal?
no incedibile :O...cmq hanno ragione albys e il birraio :D
[lelets mode on]
[lelets mode off]
[lelets mode on]
[lelets mode off]
vedo che il senso dell'umorismo continua!!!cmq taci te che mi offrivi peterson come un gran acquistoe il gg dopo l'hai scaricato!!:D
seriamente...cosa mi offr4ite per diaw?obiettivamente sta facendo abbastanza cagare...ma potrebbe anche riprendersi...
:fuck: :ops2:
per fortuna tua! se me l'avessi venduto e poi si fosse rotto giuro che sarei venuto a Cremona a cercarti! :D
Tranqui te lo volevo offrire dopo che si era infortunato
Tu che hai offerto Villanueva a cani e porci non hai diritto di parola!! :D :D :D
PeterGriffin
11-12-2007, 17:33
Tu che hai offerto Villanueva a cani e porci non hai diritto di parola!! :D :D :D
per forza lo volevo cedere che nn mi serviva
per forza lo volevo cedere che nn mi serviva
Vabbè ma volevi Prince in cambio!!
griffin come me è bravo a far affari...:D
vedo che il senso dell'umorismo continua!!!cmq taci te che mi offrivi peterson come un gran acquistoe il gg dopo l'hai scaricato!!:D
Grande acquisto... minchia, che esagerato! :D
E comunque mica è colpa mia se si è fatto male!
L'ho rilasciato per quello, non posso avere 2 infortunati nello stesso ruolo!
Zitti che Villanueva dopo aver fatto cagare per un mese si è svegliato adesso che gioca contro di me! Il suo unico tifoso italiano, tra l'altro.
:mad:
Grande acquisto... minchia, che esagerato! :D
E comunque mica è colpa mia se si è fatto male!
L'ho rilasciato per quello, non posso avere 2 infortunati nello stesso ruolo!
Deng + Peterson per Jermaine O'Neal + Cook non ti va?
Guarda che è ottima!
Hai anche più punti!
PAROLE TUE ALBYS!!!8tra l'altro hai un nome?)
e poi hai dato deng e duhon per miller...mah...
PeterGriffin
11-12-2007, 17:54
Zitti che Villanueva dopo aver fatto cagare per un mese si è svegliato adesso che gioca contro di me! Il suo unico tifoso italiano, tra l'altro.
:read:
Villanueva sapevo che prima o poi sarebbe uscito fuori al posto di quel cadavaere di Mason...
Sinceramente se guardi gli fp nn sò chi sia meglio tra Prince e Villanueva...
PeterGriffin
11-12-2007, 17:56
Guarda che è ottima!
Hai anche più punti!
uno fa gli scambi che vuole, non ho capito che bisogno cè di rinfacciare a uno a una trade...se albys preferisce miller proprio perchè è un giocatore che gli è sempre piaciuto non vedo dove stia il problema...
uno fa gli scambi che vuole, non ho capito che bisogno cè di rinfacciare a uno a una trade...se albys preferisce miller proprio perchè è un giocatore che gli è sempre piaciuto non vedo dove stia il problema...
sai cos'è il senso dell'umorismo?la parola ironico la conosci?
:read:
Sinceramente se guardi gli fp nn sò chi sia meglio tra Prince e Villanueva...
Di media 14 contro 23,5....
Allora scambiamo D.Harris (23) con M.Daniels (13,2)....!!! :D
In effetti anche a me Albys voleva farmi passare mopete come un colpaccio (che fra l'altro gli avevo venduto io!!)...! :D
Ti volevevo chiedere...ma nella vita fai il commerciale??! :D
Albys=Alberto? :mbe:
veramente mi sa che siete tu e tuo figlio gli unici suoi tifosi italiani :D
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:05
e chi sono io, babbo natale?
Guarda che è ottima!
Hai anche più punti!
Eh beh, non era una buona proposta?
Due titolari al posto di uno solo e di un Daequan Cook che prendevo solo per simpatia, ma che gioca una partita su tre. E più punti totali.
Se è un furto questo, allora siamo a posto. :rolleyes:
Non ho ancora capito i commenti sul mio acquisto di Mike Miller... prima mi sembrava che si affermasse fosse una ladrata mia, adesso pare che ho comprato un brocco, boh.
In effetti anche a me Albys voleva farmi passare mopete come un colpaccio (che fra l'altro gli avevo venduto io!!)...! :D
Ti volevevo chiedere...ma nella vita fai il commerciale??! :D
Albys=Alberto? :mbe:
no no,...niente commerciale!!:D
cmq vedo che mopeterson lo offriva a chiunque!!
ma qual'è il giocatore con la piu alta media fantasy punti?
Eh beh, non era una buona proposta?
Due titolari al posto di uno solo e di un Daequan Cook che prendevo solo per simpatia, ma che gioca una partita su tre. E più punti totali.
Se è un furto questo, allora siamo a posto. :rolleyes:
Non ho ancora capito i commenti sul mio acquisto di Mike Miller... prima mi sembrava che si affermasse fosse una ladrata mia, adesso pare che ho comprato un brocco, boh.
ma comne cazzo ti chiami?:D
nel senso che mike miller non vale deng...tantomeno deng piu duhon secondo me...
lo scambio era fattibile...pero non sono nella necessita di avere un titolare in piu...vista la mia situazione mi interessa qualche giocatore che mi piace...chi mi da qualche warriors o suns?
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:14
albys ha sicuramente talento, ma alla fine ho imparato che in questo gioco non vince solo chi ha i NOMI
io di NOMI ne ho due, Kidd e J.Howard, eppure sono imbattuto ( :tie: ).
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:15
per quel che mi riguarda: mettiamola così, avessi avuto io Miller avrei chiesto di più ;)
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:15
no no,...niente commerciale!!:D
cmq vedo che mopeterson lo offriva a chiunque!!
ma qual'è il giocatore con la piu alta media fantasy punti?
D.Howard
D.Howard
ehm...anche se ha giocato qualke partita in meno, x ora è labrone...:cool:
D.Howard
quanti punti avrebbe di media?dove hai trovato questo dato?
Mi chiamo Alberto.
Guarda che Deng è più forte di Miller nella real life, ma nel gioco no.
Mi piaceva averlo e ho fatto la trade, tutto qui.
quanti punti avrebbe di media?dove hai trovato questo dato?
Lascia perdere, è troppo complicato per te.
Lascia perdere, è troppo complicato per te.
viva la simpatia...
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:31
nel senso che mike miller non vale deng...tantomeno deng piu duhon secondo me...
ma hai visto le medie? in TEORIA non vale Deng, ma Deng sta giocando male e viaggia a 23 fp, Miller a 27 e passa
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:33
ehm...anche se ha giocato qualke partita in meno, x ora è labrone...:cool:
giusto è vero, io ho guardato il totale e ho dato per scontato che fosse quello con la media più alta ;)
albys ha sicuramente talento, ma alla fine ho imparato che in questo gioco non vince solo chi ha i NOMI
io di NOMI ne ho due, Kidd e J.Howard, eppure sono imbattuto ( :tie: ).
D'accordissimo!
(cedi anche quei due, dai! :D )
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:34
viva la simpatia...
eddai, non mi sembra complicato. l'abbiamo già detto 10 volte che devi calcolartelo prendendo il totale e dividendolo per le partite giocate (dicesi media aritmetica semplice :D )
giusto è vero, io ho guardato il totale e ho dato per scontato che fosse quello con la media più alta ;)
voi nn mi calcolate proprio :cry: :cry: :cry:
eddai, non mi sembra complicato. l'abbiamo già detto 10 volte che devi calcolartelo prendendo il totale e dividendolo per le partite giocate (dicesi media aritmetica semplice :D )
ok...ho capito che divido il totale per le partite...sono coglione ma non cosi tanto!:D
chiedo dove trovo il dato...poi so dividere!
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:36
Mi chiamo Alberto e non faccio una trade da due giorni
ciao Alberto
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:37
voi nn mi calcolate proprio :cry: :cry: :cry:
caro il mio spumolo, se lo cedi ti calcolo più che volentieri :D
caro il mio spumolo, se lo cedi ti calcolo più che volentieri :D
vava...torno nel mio angolino....:sofico:
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:39
ok...ho capito che divido il totale per le partite...sono coglione ma non cosi tanto!:D
chiedo dove trovo il dato...poi so dividere!
quindi in matematica ce la caviamo...bene
in Inglese come vai? no perchè clickare Players, selezionare All Players nel primo menù a tendina e poi fare Submit
Magia! :eek:
quindi in matematica ce la caviamo...bene
in Inglese come vai? no perchè clickare Players, selezionare All Players nel primo menù a tendina e poi fare Submit
Magia! :eek:
con l'0ingelse ci si arrangia...grazie!!!noto secondo e terzo camby e il barone...eheheh...:read:
con l'0ingelse ci si arrangia...grazie!!!noto secondo e terzo camby e il barone...eheheh...:read:
eh no...veramente camby sta sotto a labrone, howard e paul...
eh no...veramente camby sta sotto a labrone, howard e paul...
si si...avevo sito i punti totali...lebron e paul hanno giocato meno..certo che del barone me lo aspettavo...ma di camby proprio no...non arriva nemmeno a 10 punti a partita..
si si...avevo sito i punti totali...lebron e paul hanno giocato meno..certo che del barone me lo aspettavo...ma di camby proprio no...non arriva nemmeno a 10 punti a partita..
ma prende un bordello di rimbalzi...
ma prende un bordello di rimbalzi...
si si ok...dico pero che a inizio gioco fra camby in confronto a james,davis,howard e tutti i piu forti nessuno avrebbe pensat5o a lui...mi è andata bene anche se in effetti era uno dei primi centri che avevo selezionato...
Bellissima, mi son cappottato, giuro! :sbonk:
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 21:26
sto fremendo...attendo risposte da garga e pasqualaccio :uh:
gargamella75
12-12-2007, 10:11
pvt :O
gargamella75
12-12-2007, 10:15
seriamente...cosa mi offr4ite per diaw?obiettivamente sta facendo abbastanza cagare...ma potrebbe anche riprendersi...
Che ne pensi di D.West? Come media fantasy siamo + o - lì :)
Che ne pensi di D.West? Come media fantasy siamo + o - lì :)
dwest e un altro ruolo...cmq cerco qualcuno che stia facendo un pelino meglio di diaw...anche perche obiettivamente le possibilita che si riprenda ci sono tutte...
gargamella75
12-12-2007, 10:40
dwest e un altro ruolo...cmq cerco qualcuno che stia facendo un pelino meglio di diaw...anche perche obiettivamente le possibilita che si riprenda ci sono tutte...
Se cerchi uno simile come ruolo posso darti Hayes, media punti molto simile, però è titolare nei rockets. :)
Se cerchi uno simile come ruolo posso darti Hayes, media punti molto simile, però è titolare nei rockets. :)
:ciapet:
Finalmente grande prestazione del mio amato Ben Gordon, me lo sentivo!
Peccato x l'infortunio di LaMarcus xchè nonostante ora sia in vantaggio resta favorito garga xchè ha cmq più partite
gargamella75
12-12-2007, 11:35
Finalmente grande prestazione del mio amato Ben Gordon, me lo sentivo!
Peccato x l'infortunio di LaMarcus xchè nonostante ora sia in vantaggio resta favorito garga xchè ha cmq più partite
Si ma sono sotto di parecchio :muro: Mi sa che questa la vinci tu. Anche perchè stanotte i miei hanno toppato tutti alla grandissima.:muro: :muro: :muro:
gargamella75
12-12-2007, 11:38
:ciapet:
Per usare un eufemismo direi che sei di poche parole. :D
Ma una proposta anzichè aspettare sempre gli altri? Paura di chiedere troppo e di essere :ciapet: ?
;)
Si ma sono sotto di parecchio :muro: Mi sa che questa la vinci tu. Anche perchè stanotte i miei hanno toppato tutti alla grandissima.:muro: :muro: :muro:
Sei sotto di 77 ma dovresti avere 4-5 partite in più (se torna West). Decisiva stanotte dove giocan tutti i miei (tranne Aldridge :( ) e tutti i tuoi
Josh Smith dopo i 71 di ieri stanotte ne fa ben 11,5. :D
Meno male, riesco a recuperare quasi tutti i punti che avevo dagli Hurricanes, anche se ieri il fenomeno per loro l'ha fatto Dunleavy.
Ovviamente quello stronzone di Deng appena venduto fa la miglior gara della stagione, :rolleyes:
Grande Daniels, mi sta dando moltissimo.
Meno male, riesco a recuperare quasi tutti i punti che avevo dagli Hurricanes, anche se ieri il fenomeno per loro l'ha fatto Dunleavy.
Ovviamente quello stronzone di Deng appena venduto fa la miglior gara della stagione, :rolleyes:
io invece ho ritrovato knight, ultimamente sta facendo delle buone partite...
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 13:34
ribadisco :uh:
trattative serrate :D
screcca82
12-12-2007, 13:56
Quella butt... di Barnes! 47 Fpt! :mad: :mad: :mad:
Quando lo metto in squadra fa 47 in totale :muro:
super proposta per albys
terry e okafor per j.oneal stackhouse e cook....quello di miami ovviamente..
PeterGriffin
12-12-2007, 16:15
2 gare di fila son difficili per tutti :read:
e deve ancora giocarmi PP :O
k-durant
12-12-2007, 16:28
super proposta per albys
terry e okafor per j.oneal stackhouse e cook....quello di miami ovviamente..
Così su due piedi mi pare uno scambio esclusivamente a favore di lelets.. tre giocatori per due non conviene quasi mai, poichè sei costretto a tagliare uno della propria panca e uno dei 3 lo devi mandare in panca.
Senza contare che albys ha una squadra molto completa in tutti i ruoli, ha perfino Kevin Martin (infortunato. EDIT_ fino a gennaio!).. ecco che Stack e Cook si rivelano inutili.
PS. Può anche darsi che lelets offra più FP di quanti ne riceverebbe, in ogni caso.
Così su due piedi mi pare uno scambio esclusivamente a favore di lelets.. tre giocatori per due non conviene quasi mai, poichè sei costretto a tagliare uno della propria panca e uno dei 3 lo devi mandare in panca.
Senza contare che albys ha una squadra molto completa in tutti i ruoli, ha perfino Kevin Martin infortunato.. ecco che Stack e Cook si rivelano inutili.
PS. Può anche darsi che lelets offra più FP di quanti ne riceverebbe, in ogni caso.
farsi cazzi propri no?:D
io faccio giusto qualche scambio per ravvivare il tutto...visto che la mia squadra va piu che bene...
non ho capito perche uno dei 3 cmq dovrebbe mandarlo in panca...
k-durant
12-12-2007, 16:46
farsi cazzi propri no?:D
io faccio giusto qualche scambio per ravvivare il tutto...visto che la mia squadra va piu che bene...
non ho capito perche uno dei 3 cmq dovrebbe mandarlo in panca...
Daequan Cook non ha garanzie di minuti sul parquet, infatti spesso è DNP.
Albys è già fornito nel settore guardie con Terry che gioca 30-35 min a partita, Brewer 30, Kevin Martin è sì infortunato ma ha Antonio Daniels (titolare fino a oltre metà febbraio per l'infortunio di Gilberto), Mike Miller che può benissimo usare anche da SF, e se usato da SG mette SF Dorello Wright che sta giocando veramente bene ultimamente..
Okafor è molto costante, una garanzia a rimbalzo. O'Neal ti dà poco di più, anche perchè gli capitano spesso serate storte al tiro, mentre Stackhouse è vecchio e ha un minutaggio ridotto, insomma è tutto a favore tuo e nulla a favore di albys.
E comunque, sarò libero di dire la mia sulle trade? Se non vuoi queste "grane", allora fai prima a non postare.
E albys non è certo l'ultimo arrivato, le competenze del basket NBA più o meno le possiede.. ;)
Daequan Cook non ha garanzie di minuti sul parquet, infatti spesso è DNP.
Albys è già fornito nel settore guardie con Terry che gioca 30-35 min a partita, Brewer 30, Kevin Martin è sì infortunato ma ha Antonio Daniels (titolare fino a oltre metà febbraio per l'infortunio di Gilberto), Mike Miller che può benissimo usare anche da SF, e se usato da SG mette SF Dorello Wright che sta giocando veramente bene ultimamente..
Okafor è molto costante, una garanzia a rimbalzo. O'Neal ti dà poco di più, anche perchè gli capitano spesso serate storte al tiro, mentre Stackhouse è vecchio e ha un minutaggio ridotto, insomma è tutto a favore tuo e nulla a favore di albys.
E comunque, sarò libero di dire la mia sulle trade? Se non vuoi queste "grane", allora fai prima a non postare.
E albys non è certo l'ultimo arrivato, le competenze del basket NBA più o meno le possiede.. ;)
e allora analizza che interesse avrei io a fare questo scambio visto il mio roster?nessuno direi...pero chiedopure il tuo giudizio su questo...
k-durant
12-12-2007, 16:52
e allora analizza che interesse avrei io a fare questo scambio visto il mio roster?nessuno direi...pero chiedopure il tuo giudizio su questo...
provo ad analizzare: ti prendi Terry al posto di Stackhouse, una bella differenza in termini di punti, minuti e percentuali. per questo sacrifichi JO, rimettendoci non più di tanto. e in più gli offri Daequan Cook, di cui te ne fai poco, e per la panca firmi un FA come Bonner per esempio, che qualche coniglio nel cilindro ce l'ha, vedere stats su nba.com
ciao :)
provo ad analizzare: ti prendi Terry al posto di Stackhouse, una bella differenza in termini di punti, minuti e percentuali. per questo sacrifichi JO, rimettendoci non più di tanto. e in più gli offri Daequan Cook, di cui te ne fai poco, e per la panca firmi un FA come Bonner per esempio, che qualche coniglio nel cilindro ce l'ha, vedere stats su nba.com
ciao :)
ti odio!!:D :read: :Prrr:
cmq aldilà di tutto mi sembra uno scam,bio alla pari e non mi si puo accusare di fare scambi del cazzo!
cmq aldilà di tutto mi sembra uno scam,bio alla pari e non mi si puo accusare di fare scambi del cazzo!
cook lho inserito perche me l'aveva chiesto albys in altri scambi e so che gli piace....e dire che dando via joneal ci perdo poco mi pare eccessivo...
jO'Neal= 24.6
Okafor= 29.7
FP albys(2pl)= 58.5 FP lelets(3pl)=52.3
Imho non conviene proprio per nulla, poi se si vuole "movimentare il mercato" vabbè :asd:
k-durant
12-12-2007, 17:05
jO'Neal= 24.6
Okafor= 29.7
Imho non conviene proprio per nulla, poi se si vuole "movimentare il mercato" vabbè :asd:
Considerando che Okafor porta in dote 5 FP più di JO, e che Terry sicuramente più di Stack (ora non ho numeri alla mano causa UFC spento), offrire Cook mi sembra solo un modo per fare ingolosire Albys. :Prrr:
fate come volete cmq :D
jO'Neal= 24.6
Okafor= 29.7
è l'ultima volta che propongo uno scambio qui e non in privato...
cmq se a uno interessa un giocaotre ci puo guadagnare o perdere un minimo...
Considerando che Okafor porta in dote 5 FP più di JO, e che Terry sicuramente più di Stack (ora non ho numeri alla mano causa UFC spento), offrire Cook mi sembra solo un modo per fare ingolosire Albys. :Prrr:
fate come volete cmq :D
che terry porti piu di stack siamo d'accordo...scommetttiamo che a fine stagione oneal avra piu di okafor?ci scommetto per certo...e cook ripeto per l'ultima volta lho inserito perche so che paice ad albys...cmq e uno scambio che ci puo stare...poi uno accetta o meno..non ho altro da aggiungere!
è l'ultima volta che propongo uno scambio qui e non in privato...
cmq se a uno interessa un giocaotre ci puo guadagnare o perdere un minimo...Eeeh..siamo nervosetti oggi?? :D
Da sempre gli scambi si discutono, anche per questo non si son mai viste proteste (a parte quando ATB si diverte a struccare i pulsanti :asd: ).
Comunque non credere che quello cha bbiamo detto io e k-dur albys non lo sapesse già, eh!
Se c'è un maestro di trade in questo gioco è lui :O
Eeeh..siamo nervosetti oggi?? :D
Da sempre gli scambi si discutono, anche per questo non si son mai viste proteste (a parte quando ATB si diverte a struccare i pulsanti :asd: ).
Comunque non credere che quello cha bbiamo detto io e k-dur albys non lo sapesse già, eh!
Se c'è un maestro di trade in questo gioco è lui :O
ok...io lho messo qui per fare tutto alla luce del sole...poi mi rovinate tutto voi 2...siete cattivi!
pagherete tutto contro il team lelets...fede non avfrai scampo ti massacro!!:read: :winner:
Ah bé sai che roba... per quello basta benissimo la Cimberio Varese :asd:
Ah bé sai che roba... per quello basta benissimo la Cimberio Varese :asd:
:D ma sei di padova?
LightIntoDarkness
12-12-2007, 17:29
Segnalo il mio rientro all'attività dopo weekend esteso + 2 giorni di robbe virali gastrointestinali che non vi sto a spiegare ;)
Mi aggiungo a fede e k-durant x i motivi già detti e aggiungo che se albys accetta mi taglio un marone e posto la foto sul forum!!! :D :D
Segnalo il mio rientro all'attività dopo weekend esteso + 2 giorni di robbe virali gastrointestinali che non vi sto a spiegare ;)
spiega spiega...
se vuoi dopo ti spiego come cago io con la gamba ingessata e come mi pulisco il culo!:D
Mi aggiungo a fede e k-durant x i motivi già detti e aggiungo che se albys accetta mi taglio un marone e posto la foto sul forum!!! :D :D
quanto mi stai sul cazzo pure tu!
PeterGriffin
12-12-2007, 17:49
aria tesa qui dentro?
aria tesa qui dentro?
tesissima!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.