PDA

View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14

LightIntoDarkness
15-02-2008, 08:32
grazie a sta ceppa, pure Howard fuori:muro:Susù, non ti nascondere dietro queste cose, la mia vittoria dominante è incontestabile.

PS: non ci sono le ammissioni ai playoff per "dimostrazioni di forza" ? :D

screcca82
15-02-2008, 09:36
bella l'ultima trade... :rolleyes:

albys
15-02-2008, 12:24
Infatti.
Volevo un centro e mi arriva un'ala.

screcca82
15-02-2008, 13:10
Beh, per Landry ti avrei potuto dare Przybilla...

albys
15-02-2008, 13:34
Beh, per Landry ti avrei potuto dare Przybilla...

Perchè non me l'hai offerto, allora! :)

screcca82
15-02-2008, 13:38
Perchè non me l'hai offerto, allora! :)

Allora te lo dò per Warrick :fagiano:

albys
15-02-2008, 15:25
Osti, no, adoro la fascetta di Warrick, l'ho preso per quello!
:D

AtuttaBIRRA!
15-02-2008, 17:17
Osti, no, adoro la fascetta di Warrick, l'ho preso per quello!

Warrick non è niente di speciale (cit.)

:nonsifa:

albys
15-02-2008, 18:15
Infatti!
Te l'ho detto che l'ho preso per la fascetta!!
:Prrr:

Warrick è un potenziale buon giocatore (come Landry), non credo sarà mai uno che farà la differenza in NBA (posso sbagliarmi, sia chiaro), ma qui tra l'altro siamo nel fantasy.
E comunque Warrick mi è simpatico, nè!
:)

screcca82
15-02-2008, 21:05
Soprattutto è potenzialmente più forte di Landry... specie perchè c'è un posto di PF vagante a Memphis...

Quindi dato che 2-3 punti in più o meno non fanno la differenza conviene tentarsela ;)

AtuttaBIRRA!
17-02-2008, 09:53
EASTSIDE W L T
Team lelets POR... 14 2 0
Screcca82 Canna... 14 2 0
garga's team 12 4 0
NBA Tugnella 11 5 0
Shohoku 9 7 0
The Magician AB... 5 11 0
Patavium Maveri... 4 12 0
LightIntoDarkne... 4 12 0
Pariando Magic 4 12 0

WESTSIDE W L T
Lainate Dragons 13 3 0
Bad Berghem 13 3 0
Mantova Hurrica... 11 5 0
Los Angeles Lac... 6 10 0
Bari Robbers 6 10 0
Springfield K-C... 6 10 0
Svarionati 6 10 0
Riccione Eagles 3 13 0
Seattle Pwner 3 13 0

sento la fiatella sul collo :help: albys mangiato pesante? :asd:

AtuttaBIRRA!
17-02-2008, 09:53
ho così tanti infortunati che mi sembra di avere la nazionale svizzera quando guardo il roster :asd: :cry:

pasqualaccio
17-02-2008, 10:03
ho così tanti infortunati che mi sembra di avere la nazionale svizzera quando guardo il roster :asd: :cry:

:sbonk:
benveniuto...sei uno di noi :D

albys
17-02-2008, 11:05
Infatti, porca zozza! :)

Aggancio in vetta, ma ormai mancano solo 2 gare e tu hai la differenza canestri migliore.
Però in effetti questi infortuni ti faranno sudare...
Io son felice di aver battuto anche l'altro boss della eastside (anche qui l'ovest è più forte? :D): in pratica il solo Gargamella mi ha battuto fra loro, onore a lui!

Edit: azzo, ATB, vedo ora che adesso incontri Screcca!
:p

screcca82
17-02-2008, 11:16

senza Bryant probabilmente, tacci sua... :O

alemara
17-02-2008, 11:29
Infatti, porca zozza! :)

Aggancio in vetta, ma ormai mancano solo 2 gare e tu hai la differenza canestri migliore.
Però in effetti questi infortuni ti faranno sudare...
Io son felice di aver battuto anche l'altro boss della eastside (anche qui l'ovest è più forte? :D): in pratica il solo Gargamella mi ha battuto fra loro, onore a lui!

Non penso...ad est si è fuori dai playoff con 9-7, nel vs bistrattato ovest con 6-10 si è dentro :O

Ma a parità di record cosa si guarda? Ad est la classifica dà primo lelets nonostante screcca abbia fatto più punti

albys
17-02-2008, 11:32
Vero, ma non dirlo a me che son l'unico al mondo che non è convintissimo della supremazia Ovest.

Che bagarre incredibile per l'ultimo posto ai playoffs nella West!
:eek:
Robbers, Cheetas, Svarionati e Lacustrers all'ultimo sangue!

screcca82
17-02-2008, 11:35
Non penso...ad est si è fuori dai playoff con 9-7, nel vs bistrattato ovest con 6-10 si è dentro :O

è più equilibrato più che altro; ad ovest ci sono 2 squadre che hanno fatto manbassa :fagiano:

lelets
17-02-2008, 12:12
in caso di parità chi è primo?

pasqualaccio
17-02-2008, 12:20
in caso di parità chi è primo?

Io :asd:

AtuttaBIRRA!
17-02-2008, 12:59
senza Bryant probabilmente, tacci sua... :O

io G.Wallace e J.Howard li lascio lo stesso. sono entrambi questionable e spero che il riposo per l'ASG dia i suoi frutti

meglio sperare in loro che mettere un panchinaro tristezza. :(

ora che ci penso però, con A. Johnson a Sacto non so se mi conviene schierarlo :(

ks!
17-02-2008, 13:49
dopo la partita persa contro albys lo shohoku abbandona definitivamente la possibilità di arrivare ai playoff...
ultimo obiettivo di quest'anno:vincere 11 gare(in pratica vincere le ultime 2 partite :mc: )

gargamella75
18-02-2008, 09:25
Salve a tutti...rientro dopo una prolungata assenza causa influenza, e non posso che compiacermi con la mia squadra per la W riportata (in realtà molto sofferta). :)
A questo punto dovrei essere matematicamente ai PO. :)

Cmq nell'elenco degli infortuni faccio notare che anch'io avrei di che lamentarmi, non fosse altro per la sfiga di vedermi azzoppato (ormai credo per tutta la stagione) il buon Jermaine subito dopo aver sacrificato Bosh per prenderlo! :muro:

albys
18-02-2008, 10:17
Salve a tutti...rientro dopo una prolungata assenza causa influenza, e non posso che compiacermi con la mia squadra per la W riportata (in realtà molto sofferta). :)
A questo punto dovrei essere matematicamente ai PO. :)

Cmq nell'elenco degli infortuni faccio notare che anch'io avrei di che lamentarmi, non fosse altro per la sfiga di vedermi azzoppato (ormai credo per tutta la stagione) il buon Jermaine subito dopo aver sacrificato Bosh per prenderlo! :muro:

In effetti questo è stato per te un disastro.
E poi dovevi proprio darlo a Lelets?

albys
18-02-2008, 10:32
Secondo voi chi sarà il quarto a Ovest?
Su, pronostici!

Tra l'altro tutti hanno calendari impestati,gli Svarionati sono gli unici che hanno incontri meno proibitivi ma sono anche quelli messi peggio come punti.
Uhm, io metto i Bari Robbers un pelino più avanti di tutti.

Ehi Screcca, ma come mai non si può più modificare la squadra?
Le partite iniziano domani sera!
Puoi sbloccare la cosa?

pasqualaccio
18-02-2008, 10:50
Per me la spunteranno i Lacustri (non è una gufata :D)
Però sarebbe bello andare ai playoff e poter schierare Arenas ed il nuovo Shaq :)

albys
18-02-2008, 11:28
Però sarebbe bello andare ai playoff e poter schierare Arenas ed il nuovo Shaq :)

Soprattutto se non contro di me!

pasqualaccio
18-02-2008, 11:31
Soprattutto se non contro di me!

allora facciamo prima Lele e poi te ok? :sofico:

FA.Picard
18-02-2008, 11:47

ok, è finita :(

alemara
18-02-2008, 11:53
Secondo voi chi sarà il quarto a Ovest?
Su, pronostici!

Tra l'altro tutti hanno calendari impestati,gli Svarionati sono gli unici che hanno incontri meno proibitivi ma sono anche quelli messi peggio come punti.
Uhm, io metto i Bari Robbers un pelino più avanti di tutti.

Io tifo gli Svarionati che hanno 4 ex Tugnelli, poi con la dipartita di Bibby tornerà un super Udrih, ne son convinto.
E obiettivamente li vedo come gli unici che possono fare 2 W nelle ultime 2

screcca82
18-02-2008, 13:15
Ehi Screcca, ma come mai non si può più modificare la squadra?
Le partite iniziano domani sera!
Puoi sbloccare la cosa?

Non lo so, ho visto anch'io...
sicuramente quel merda di gioco blocca le formazioni alla domenica... sia che giochino o che non giochino... :muro:

screcca82
18-02-2008, 13:19
Infatti volevo valutare Bryant... però per sicurezza ho fatto la formazione ieri mattina :O

pasqualaccio
18-02-2008, 13:35

:D no dai, tifo per te

FA.Picard
18-02-2008, 13:51
:D no dai, tifo per te

:asd:

screcca82
20-02-2008, 08:16
Inizio con una prestazione mica da ridere :muro:

Intanto azzeccatissima la scelta di tener fuori Bryant infortunato :mad:

FA.Picard
20-02-2008, 08:54

pasqualaccio
20-02-2008, 09:00
per me 37,5 punti di Garcia in panca :muro:

gargamella75
20-02-2008, 09:15
Pure quelli volevi...mi stai massacrando! :D

Certo che i coach nba sono strani...nelle ultime settimane Delonte West (giocatore in cui, a torto o ragione, credo parecchio) ha scaldato la panchina, o al + ha giocato pochi scampoli di gara...stanotte è partito in quintetto! :muro: :muro: :muro:

pasqualaccio
20-02-2008, 09:25
Pure quelli volevi...mi stai massacrando! :D

Certo che i coach nba sono strani...nelle ultime settimane Delonte West (giocatore in cui, a torto o ragione, credo parecchio) ha scaldato la panchina, o al + ha giocato pochi scampoli di gara...stanotte è partito in quintetto! :muro: :muro: :muro:

sono stato fortunato :D

albys
20-02-2008, 09:26
Pure io ne ho fatte di cotte e di crude, complice anche quel cazzo di sito che ha chiuso le modifiche alla domenica :rolleyes: :

In panca Warrick (partitone) per un Garnett che è rientrato mogio mogio, Conley (ottimo) in panca per un Bibby sfasatissimo al debutto in maglia uccelli, e poi c'è MIller che poveraccio nella situazione in cui è (sulla strada) non ha volgia di giocare...
Vabbè, penso la giornata peggiore nella storia dei Bad Berghem, ma la strada è lunga.

certo che a me le trade hanno sconvolto mica poco la squadra...

FA.Picard
20-02-2008, 09:40
48p Alston :eekk:

lelets
20-02-2008, 15:40
46.5 watson e i soliti 68 di camby...in piu posey continua bene ne mette 35...

gargamella75
21-02-2008, 10:17
Buona risposta dei miei stanotte e mi rifaccio sotto, anche se lo devo soprattutto alle gare in più (e a Pargo! :asd: )!

albys
21-02-2008, 10:39
Miller infortunato (come pure Daniels... che palle...) e quindi riaggangio ai Magic rinviato.
Se arriverà!

Tra l'altro, visto che ATB sta perdendo, con questio nuovi infortuni potrei anche buttar via il primo posto di conference... vediamo se ce la faccio!

Minchia che guerra fra Garga e Pasqualaccio... uè, pugliesi, caldino laggiù, eh?

gargamella75
21-02-2008, 11:34
...
Minchia che guerra fra Garga e Pasqualaccio... uè, pugliesi, caldino laggiù, eh?

Già...anche se un po' mi spiace...a lui sta gara serve, a me no...me ne fossi accorto prima avrei fatto un po' di turnover e fatto riposare i titolari! :D

Ovviamente scherzo...si combatte fino alla fine! :Perfido:

pasqualaccio
21-02-2008, 11:46

Come ogni buon derby Bari-Lecce che si rispetti :D

Già...anche se un po' mi spiace...a lui sta gara serve, a me no...me ne fossi accorto prima avrei fatto un po' di turnover e fatto riposare i titolari! :D

Ovviamente scherzo...si combatte fino alla fine! :Perfido:

Stardo! :Prrr:
Pargo ti punirà! :sofico:
Colpa anche mia perchè pensavo di sistemare la formazione lunedì, invece era bloccata e mi ritrovo super Garcia e Shaq in panca :muro:

stex21
21-02-2008, 15:34
Intanto azzeccatissima la scelta di tener fuori Bryant infortunato :mad:
sempre piu azzeccatisima dopo il 40entello di stanotte:asd:

la mia settima scorre tranquilla:)

paul è tornato ai suoi livelli, jamario idem. ben gordon ha ripreso ha giocare finalmente:), e dopo la partenza di bibby udrih è tornato play titolare. non male come settimana:)

screcca82
21-02-2008, 15:36

ho la tribuna con 212 punti in 7 gare... 30 di media :muro: :muro:

lelets
21-02-2008, 15:54
ho la tribuna con 212 punti in 7 gare... 30 di media :muro: :muro:

screcca caro...visto che oramai siamo io e te a giocarci il primo posto...chi dici che e meglio incontrare tra tugnella e garga?
e richiedo..se arriviamo pari e primo chi ha più punti totali?

alemara
21-02-2008, 15:54

la mia settima scorre tranquilla:)

paul è tornato ai suoi livelli, jamario idem. ben gordon ha ripreso ha giocare finalmente:), e dopo la partenza di bibby udrih è tornato play titolare. non male come settimana:)
E chi è che t'ha dato tutti sti popò di giocatori??!
Cosa si dice Stex ad alemara??
"Grazie alemara"

:D :D :D :D

screcca82
21-02-2008, 16:01
screcca caro...visto che oramai siamo io e te a giocarci il primo posto...chi dici che e meglio incontrare tra tugnella e garga?

sinceramente tugnella mi pare più informa ultimamente. ma non so.

per le classifiche credo contino gli scontri diretti... in ogni caso quelle che si vedono sono già ordinate, in questo caso quindi tu sei primo e io secondo.

alemara
21-02-2008, 16:02

Garga visto che io e te ci giochiamo il terzo posto chi dici che è meglio incontrare fra lelets e screcca??
Scherzi a parte io non saprei davvero, tu lelets magari hai qualche punto debole in più ma hai anche camby, barone e anche bosh che se sono in giornata vincono da soli; stavo x scrivere che con te avevo qualche chanche in più ma poi ho guardato le partite che hai nelle week 19 e 20 e ho visto che barone e camby son strapieni di gare quindi screcca tutta la vita :p

stex21
21-02-2008, 18:22
E chi è che t'ha dato tutti sti popò di giocatori??!
Cosa si dice Stex ad alemara??
"Grazie alemara"

:D :D :D :D

e chi ti ha regalato i giocatori per arrivare dove sei?:D :D :D

gargamella75
22-02-2008, 09:22
Francamente credo che la fortuna abbia la sua importanza...puoi avere una squadra di fenomeni, ma se uno salta un paio di gare, e dall'altra parte un brocco azzecca la serata della vita, allora tutto si bilancia. :)
Non a caso son riuscito a battere Albys pur essendo la mia squadra chiaramente inferiore alla sua!
Certo che essere sbattuto fuori da Bosh&Turkoglu mi lascerebbe con l'amaro in bocca......... :ncomment:

gargamella75
23-02-2008, 08:29
Che ripassata che mi sto beccando dal barese! :D
Stai andando a quasi 30 ftp di media...'tacci tua! (e se avessi messo Garcia al posto di Pargo.........):)

albys
23-02-2008, 09:13
Minchia, Robbers a tutta birra! :D
Pure gli Svarionati vincono e quindi mi sa che sono fuori dalla rissa per l'ultimo posto playoffs solo i Lacustrers, visto che anche i Cheetas vincono...

Nella notte sorpasso dei miei Bad Berghem a opera dei sorprendenti Pariando Magic, ora dovrei essere a posto.
E mi sa anche primo, visto che Screcca sta battendo ATB.

Screcca, sorry per la richiesta di trade negata, ma dei miei cedo solo Conley.
Se qualcuno è interessato chieda pure (ovviamente offerte decenti)

pasqualaccio
23-02-2008, 10:53
Che ripassata che mi sto beccando dal barese! :D
Stai andando a quasi 30 ftp di media...'tacci tua! (e se avessi messo Garcia al posto di Pargo.........):)

Son passato da Bonner a Pargo :cry:

albys
24-02-2008, 08:27
Incredibile colpo di reni dei Lacustrers che vincono di un'unghia e si mantengono in corsa per i playoffs.

Notare come tutte e 4 le contendenti a ovest abbiano vinto...
Tutto rinviato a questa settimana, l'ultima!
E chi passa ai playoffs si becca me, mi sa.
:fagiano:
Mi sa che saranno i Robbers...

La corazzata di ATB pare un po' in disarmo... infortuni e cali di forma, e dopo 10 vittorie di fila 4 sconfitte su 7 gare.

AtuttaBIRRA!
24-02-2008, 09:17
La corazzata di ATB pare un po' in disarmo... infortuni e cali di forma, e dopo 10 vittorie di fila 4 sconfitte su 7 gare.

:sob:

screcca82
24-02-2008, 09:20
che culata, abbiamo giocato al ribasso :D

ks!
24-02-2008, 09:28
basta mando in ritiro perenne la squadra :muro: :muro:

screcca82
24-02-2008, 10:08
In ogni caso questa è l'ultima settimana di regular...

Quindi da domenica prox sarebbe più corretto per chi va ai playoffs scambiare solo con chi è ai playoff.
Perciò Albys se devi fare magheggi falli prima di domenica :D :sofico:

pasqualaccio
24-02-2008, 10:08
basta mando in ritiro perenne la squadra :muro: :muro:

ecco bravo soprattutto james che ha bisogno di un turno di riposo :sofico:

k-durant
24-02-2008, 10:12
:sob:

mi raccomando birra continua così almeno per questa settimana :O

cazzo, 33 partite per me, 32 per te. debbo farcela :muro:

sarebbe buona cosa schierare titolare anthony johnson, kidd è ormai troppo vecchio non credi? :fiufiu:

ks!
24-02-2008, 10:25
ecco bravo soprattutto james che ha bisogno di un turno di riposo :sofico:

ma si dai, te lo regalo :sofico:

screcca82
25-02-2008, 08:33
Ecco... do via Lewis e si parte con 48,5 FP...
Blake fa una settimana del piffero... mentre ora che è in tribuna piazza 33 FP :mad:

Meno male che i Patavium sono derelitti :p :sofico:

fede27
25-02-2008, 09:22
Dopo questa affermazione faranno tutti prestazioni da 100fp solo per ricacciare i cannazzeris in Sardegna :O

E poi non siete abituati a giocare con la nebbia http://www.lightside.it/images/smiles/sese.gif

gargamella75
25-02-2008, 09:31
Sconfitta più che meritata con i Robbers, che hanno infilato ottime prestazione e a questo punto sono ampiamente in corsa per i PO.
Inizio quest'ultima settimana di regular contro gli Hurricanes, già battuta all'andata, ma da allora parecchie cose sono cambiate....
Per il momento iniziamo al piccolo trotto entrambi! :D

screcca82
25-02-2008, 09:34
Dopo questa affermazione faranno tutti prestazioni da 100fp solo per ricacciare i cannazzeris in Sardegna :O

E poi non siete abituati a giocare con la nebbia http://www.lightside.it/images/smiles/sese.gif

pasqualaccio
25-02-2008, 09:55
Sconfitta più che meritata con i Robbers, che hanno infilato ottime prestazione e a questo punto sono ampiamente in corsa per i PO.
Inizio quest'ultima settimana di regular contro gli Hurricanes, già battuta all'andata, ma da allora parecchie cose sono cambiate....
Per il momento iniziamo al piccolo trotto entrambi! :D

bella partita caro, sono stato parecchio fortunato per una volta, peccato sia capitato contro di te :)

gargamella75
25-02-2008, 10:16
bella partita caro, sono stato parecchio fortunato per una volta, peccato sia capitato contro di te :)

Tranquillo...ormai i PO li ho raggiunti...il mio obiettivo l'ho raggiunto...e mi sa che mi fermo lì...la mia squadra è in grossa crisi ultimamente. Mi sa che tolgo Ginobili dal mercato perchè è l'unico - insieme ad AllenI - che mi fa racimolare qualche punticino. :)

screcca82
25-02-2008, 11:22
Tranquillo...ormai i PO li ho raggiunti...il mio obiettivo l'ho raggiunto...e mi sa che mi fermo lì...la mia squadra è in grossa crisi ultimamente. Mi sa che tolgo Ginobili dal mercato perchè è l'unico - insieme ad AllenI - che mi fa racimolare qualche punticino. :)

azzo ginobili sta facendo numeri da circo :O

gargamella75
25-02-2008, 11:32
azzo ginobili sta facendo numeri da circo :O

Allora nel mio zoo ci sta benissimo! :D

screcca82
25-02-2008, 12:38

sinceramente tugnella mi pare più informa ultimamente. ma non so.

per le classifiche credo contino gli scontri diretti... in ogni caso quelle che si vedono sono già ordinate, in questo caso quindi tu sei primo e io secondo.

La verità è scritta nella pagina degli standings:

"Head to Head League Season Tiebreakers
1) Overall win percentage
2) H2H record
3) Total Points (points based leagues)
4) Points in last week of season
5) Points in second to last week of season
6) Points in third to last week of season
7) Coin toss" (??????)

gargamella75
26-02-2008, 10:51
Quindi, stando così le cose, mi sembra di capire che ad Est io arriverei quarto, dal momento che sono sotto anche questa settimana mentre il tugnella sta vincendo, ed incontrerei Lelets, mentre Screcca se la dovrebbe vedere con alemara. :)
E' ora di iniziare a gufare sul serio!!! :asd:

stex21
28-02-2008, 12:56
al momento l'ultimo treno per i palyoff lo sto prendendo io:D :D

AtuttaBIRRA!
28-02-2008, 13:05
i miei finalmente si sono ripigliati un po'

c'è da dire che coi play quest'anno mi va alla grande. rotto Tinsley ho preso Diener e sta rispondendo bene :)

pasqualaccio
28-02-2008, 13:33
al momento l'ultimo treno per i palyoff lo sto prendendo io:D :D

:tie: :asd:

gargamella75
28-02-2008, 13:36
Periodaccio...non mi gioca nessuno, e chi gioca fa pena! :D

Unica nota positiva: Delonte ai Cavs parte in quintetto e sta andando forte...per lui 70 Fp in 3 gare questa settimana (a Seattle non li ha fatti in tutta la stagione)! :)

pasqualaccio
28-02-2008, 13:40
Peccato che West abbia perso mezza stagione a Seattle

albys
28-02-2008, 14:13
Azzarola, lo Svarionato che sta ultimo fra i 4 pretendenti mi sa che fotte tutti!
Ma i Robbers sono tutt'altro che morti, e continuano a esserein corsa, perchè obiettivamente sono una gran bella squadra che può fare exploit in una sola giornata.

Mi pare che invece i Lacustrers e i Revenge siano quasi spacciati... avversari fortissimi.

Da parte mia, dopo la consueta partenza lenta settimanale c'è stata l'altrettanto consueta rabbiosa accelerata di metà settimana, e sto sopra l'amico orobico Light di 140 punti.
La vittoria di conference si avvicina, è il mio secondo obiettivo stagionale (il primo è tenere almeno un giocatore di quelli che avevo all'inizio :D ).
Segnalo la gran notte di Bibby, 58 punti.
Il duo posteriore di Atlanta mi deve dare una gran carica settimana prossima, hanno 10 (!) gare.
Forse il Mike d'Atlanta ha sentito i miei sacramenti dopo la precedente pessima gara.
Molto bene Warrick, sbattuto in campo e autore finora di un'ottima settimana.
Potrebbe ritagliarsi un posto importante nei playoffs...

stex21
28-02-2008, 14:47
Azzarola, lo Svarionato che sta ultimo fra i 4 pretendenti mi sa che fotte tutti!

:tie::tie::tie::tie:

io a metà settimana scorsa speravo di arrivare a giocarmela in 2 all'ultima giornata per i playoff, ma alla fine siamo arrivati in 4:D

alemara
28-02-2008, 18:07
:tie::tie::tie::tie:

io a metà settimana scorsa speravo di arrivare a giocarmela in 2 all'ultima giornata per i playoff, ma alla fine siamo arrivati in 4:D
Come sei messo nello scontro diretto con i Robbers?
Dai che la succursale dei tugnella non può star fuori dai playoff!

stex21
28-02-2008, 19:51
Come sei messo nello scontro diretto con i Robbers?
Dai che la succursale dei tugnella non può star fuori dai playoff!

mi ricordo ancora l'unico nostro scontro diretto:mad: . ero davanti fino a sabato sera. di un botto di punti: poi al robboso serata paurosa, e gli svarionati hanno svarionato.........

pasqualaccio
28-02-2008, 22:52
brucia ancora? :asd::flower:

stex21
28-02-2008, 23:01
brucia ancora? :asd::flower:

fanculo:asd::D :)

pasqualaccio
28-02-2008, 23:18

stex21
28-02-2008, 23:21
per vendicarmi mi siedo sull'ultimo posto delle magnifiche 8:O

lelets
29-02-2008, 14:22
ciao.non riesco a entrare in nessun modo nel fantasy.metto nick e password e non va...perche?solo da oggi mi fa sta cosa...

AtuttaBIRRA!
29-02-2008, 14:38
ciao.non riesco a entrare in nessun modo nel fantasy.metto nick e password e non va...perche?solo da oggi mi fa sta cosa...

ti abbiamo sostituito perchè non ti facevi più vivo

pasqualaccio
29-02-2008, 14:44
ed in più mi sono preso Camby :D

ks!
29-02-2008, 14:44
io baron davis

lelets
29-02-2008, 15:07
spiritosissimi!:D
a parte le cazzate...ma voi riuscite a entrare?io manco morto....

pasqualaccio
29-02-2008, 15:15
si certo

AtuttaBIRRA!
29-02-2008, 15:26

HAI IL MAIUSCOLO ATTIVATO?

ks!
29-02-2008, 15:55

si, entra tranquillamente

pasqualaccio
01-03-2008, 09:01
Dunque dovrei aver vinto! :yeah:
Manciata di punti da recuperare ma 2 partite ancora in programma (Duncan e Shaq). Il caro Shohoku invece ha terminato :D
Cmq avere James in squadra non è legale!

AtuttaBIRRA!
01-03-2008, 09:06
Manciata di punti da recuperare ma 2 partite ancora in programma (Duncan e Shaq). Il caro Shohoku invece ha terminato :D

Shaq e Duncan stanottte non giocano, hanno una partita di Briscola :O

albys
01-03-2008, 11:48

E fra due settimane avrai fatto fuori i Bad Berghem!

stex21
01-03-2008, 12:42
caxxo di robboso di bari ha un culo pazzesco. alla fine lo prende lui il treno:cry: :cry: :cry:

pasqualaccio
01-03-2008, 17:25
Shaq e Duncan stanottte non giocano, hanno una partita di Briscola :O

chupaaaa :D

E fra due settimane avrai fatto fuori i Bad Berghem!

certo certo solo in caso di epidemia di diarrea :D

caxxo di robboso di bari ha un culo pazzesco. alla fine lo prende lui il treno:cry: :cry: :cry:

stex21
02-03-2008, 00:57

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(

pasqualaccio
02-03-2008, 09:03
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(

alla fine l'abbiamo preso in quel posto entrambi :asd:
vanno ai playoff 5 ad est e 3 ad ovest, colpo gobbo di screcca :D

PeterGriffin
02-03-2008, 09:09
che culo contro alby sono...:muro:

albys
02-03-2008, 09:42
Oh oh, sorpresona! :D

Non l'ho mica capita questa cosa delle 5-3, chiederemo a ScreccaStern.
Siamo precursori della NBA?

Gli Hurricanes mi batterono, è giunta l'ora delle vendetta. :Perfido:
Ma non sarà un cazzo facile, hai ben 4 gare in più!
Cioè... 40 gare in una settimana, ma come cazzo si fa!
:mad:

E Mike Miller è ancora fuori per la schiena...

AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 10:11
alla fine l'abbiamo preso in quel posto entrambi :asd:
vanno ai playoff 5 ad est e 3 ad ovest, colpo gobbo di screcca :D

e io incontro Alemara, manco il primo turno passo :cry:

EDIT: merda 5 gare di G.Wallace e probabilmente non c'è. Out until Early March....CHE RAZZO VUOL DIREEEE!!!?? DATEMI UNA DATAAAAA :cry:

screcca82
02-03-2008, 10:30
Questa storia dei 5-3 la mette perchè a default passano le prime 8 in generale. Così però le 2 conference non hanno senso. L'avevo già visto, ma non potevo correggere. In teoria TUTTI avevamo capito che dovevano passare 4-4.

Che si fa? io temo ritorsioni dello shohoku :fagiano: :D

screcca82
02-03-2008, 10:36
poi, avviso:

non sembraesserci la possibilità di fare una andata e ritorno in maniera chiara, ma solo la possibilità di far durare un turno 2 settimane.
ora io temo che lasciando una settimana, i playoff finiscano tra 3 settimana; impostando invece 2 settimane per turno, temo che la formazione sia unica.

:confused: :confused:

pasqualaccio
02-03-2008, 10:37
Questa storia dei 5-3 la mette perchè a default passano le prime 8 in generale. Così però le 2 conference non hanno senso. L'avevo già visto, ma non potevo correggere. In teoria TUTTI avevamo capito che dovevano passare 4-4.

pensavo anch'io dovessero passare 4 e 4 :)
cmq per me no problem, tiferò per Ks! :sofico:

alemara
02-03-2008, 10:41

Secondo me era meglio 4-4 però se non puoi correggere c'è poco da fare

EDIT: cmq la più grande soddisfazione me la son già tolta, ho fatto il record di punti fatti totali battendo tutti i machi dell'nba...io che sono niubbo! :p

screcca82
02-03-2008, 10:41
che poi ha mischiato pure est ed ovest questa merda :mad:

screcca82
02-03-2008, 10:42
Secondo me era meglio 4-4 però se non puoi correggere c'è poco da fare

si che posso correggere... ma ks sta già andando in aeroporto :D

non potevo impostarlo prima, dovevo aspettare la fine.

alemara
02-03-2008, 10:47
e io incontro Alemara, manco il primo turno passo :cry:

Cmq hai 4 partite in più....mica poche direi

ks!
02-03-2008, 10:52
si che posso correggere... ma ks sta già andando in aeroporto :D

non potevo impostarlo prima, dovevo aspettare la fine.

no raga cmq seriamente, sarebbe più corretto fare 4-4, sei hai la possibilità fallo...
anche se fondamentalmente sarei stato contento di fare il playoff, però è più giusto fare 4 e 4...nn certo 5 e 3...
quindi vai tranquillo, imposta pure 4 e 4, mi rifarò l'anno prossimo ;)

albys
02-03-2008, 10:59
Onore a Ks!, un signore.

Facci sapere Screcca per la storia della formazione unica per le due settimane, perchè è importante.
Nel caso tu puoi smanettare e farci cambiare a fine settimana oppure no?

screcca82
02-03-2008, 11:02
no raga cmq seriamente, sarebbe più corretto fare 4-4, sei hai la possibilità fallo...
anche se fondamentalmente sarei stato contento di fare il playoff, però è più giusto fare 4 e 4...nn certo 5 e 3...

A me dispiace, l'unica cosa è che avevamo capito che avrebbe fatto un 4-4...

cmq sentiamo pure gli altri qualificati:
albys
atb
lelets
garga
alemara (4-4)
screcca (4-4)
petergriffin

a questo punto, se si cambia si fa pure EST vs EST e OVEST vs OVEST

stex21
02-03-2008, 11:06
EDIT: cmq la più grande soddisfazione me la son già tolta, ho fatto il record di punti fatti totali battendo tutti i machi dell'nba...io che sono niubbo! :p

li hai fatti grazie a me niubbo:) , quindi pagare grazie:asd::D

screcca82
02-03-2008, 11:06
Onore a Ks!, un signore.

Facci sapere Screcca per la storia della formazione unica per le due settimane, perchè è importante.
Nel caso tu puoi smanettare e farci cambiare a fine settimana oppure no?

Io ho già impostato la durata del turno a 2 settimane.

Andando su my team mi dice che ci sono cmq 6 week residue (si può impostare la formazione nelle settimane 19 20 21 22 23 24), quindi se non fa cazzate (:muro: :rolleyes:) si dovrebbe poter impostare la formazione ogni settimana.

Però la mano sul fuoco non ce la metto...
Forse potrei riuscire a smanettarci nel caso di cazzate. ma FORSE.:stordita:

stex21
02-03-2008, 11:12
pasqua cmq quasi quasi ti lasciavano a piedi shaq e duncan. uno 8 e l'altro 9 punti ed entrambi sotto i dieci rimbalzi.:p era quasi impossibile che ciccassero entrambi la partita, ma ci sono quasi riusciti:asd:

pasqualaccio
02-03-2008, 11:23
pasqua cmq quasi quasi ti lasciavano a piedi shaq e duncan. uno 8 e l'altro 9 punti ed entrambi sotto i dieci rimbalzi.:p era quasi impossibile che ciccassero entrambi la partita, ma ci sono quasi riusciti:asd:

non sai la cacazza che mi son preso quando ho visto i tabellini :asd:
mi avresti preso in giro da qui all'eternità :D

lelets
02-03-2008, 12:14

albys
atb
lelets
garga
alemara (4-4)
screcca (4-4)
petergriffin

d'accordo sul 4-4 e est contro est e ovest contro ovest...cioe io contro garga e screcca contro tugnella...cosi per capire...si era sempre capito che si faceva cosi e mi pare giusto continuare su questa via,....anche per correttezza con il 4 dell'ovest...

albys
02-03-2008, 12:16

albys
atb
lelets
garga
alemara (4-4)
screcca (4-4)
petergriffin

Io l'ho già detto, se va bene a Ks va bene anche a me.
E idem per l'est vs est e ovest vs ovest, come si pensava.

ks!
02-03-2008, 12:47
io farei est vs est, ovest vs ovest...proprio come accade in nba

screcca82
02-03-2008, 13:02
quindi siamo:

albys (4-4)
atb
lelets (4-4)
garga
alemara (4-4)
screcca (4-4)
petergriffin

la maggioranza c'è, poi dato che ks è d'accordo, direi che posso editare... :)

AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 14:29
si beh anche io sono d'accordo, proprio perchè pensavamo tutti che fosse già così ;)

stex21
02-03-2008, 14:57
non sai la cacazza che mi son preso quando ho visto i tabellini :asd:
mi avresti preso in giro da qui all'eternità :D

quando ho letto i tabellini, ho pensato che poteva essere successo il miracolo, pero poi guardando rimbalzi e tutto il resto.....:p

alla fine ha deciso lo scontro diretto:)

stex21
02-03-2008, 14:58

:mano: :winner:

gargamella75
03-03-2008, 09:42
Rieccomi...vedo che ci sono stati un po' di casini ma sembra tutto risolto. :)

Mi tocca incontrare Lele...sarà veramente tosta! :)
Cmq per ora siamo punto a punto...nella notte nessun risultato clamoroso dei nostri...forse il + clamoroso è stata l'assenza del figliol prodigo Bosh...magari mancasse per tutta la settimana... :fiufiu: :fuck:

P.S. ero anch'io per il 4-4

pasqualaccio
03-03-2008, 11:35
Ed io sto vincendo contro Alberto! :eek:
E stex è sospeso! :tapiro:

albys
03-03-2008, 12:21
Dunque dopo l'alloro di fine regular (a un certo punto della stagione davvero improbabile, avevo 2 vittorie meno di ATB e un calendario più duro), ai miei Cattivoni tocca l'ottimo Pasqualaccio, che mi schiera contro due miei ex, il mio pupillo Blatche (bravo stanotte) e Kevin Martin.

Temo abbastanza i Robbers perchè li considero senza dubbio una delle prime 4 squadre del campionato.
Stanotte molto bene Garnett e Jefferson, bene Bibby mentre delude il compagno di merende JJ ma lui è così, passa dai 60 punti ai 10-15.
Di media settimanale di solito ai 30 ci arriva, e questa settimana è importante lo faccia visto che ha 5 gare. :cool:
Devo fare a meno di Mike Miller, accidenti. Per fortuna che Warrick pare in buona forma.

ks!
03-03-2008, 12:22
x la prima volta in una sola giornata mi gioca tutta la squadra...

224 punti via così :cool:

che dire, le sfide playoff per ora sembrano tutte equilibrate...chissà come andrà a finire...

albys
03-03-2008, 12:23
Pure K-Durant è sospeso... ma ragazzi, lasciate stare sta merda di calcio!

pasqualaccio
03-03-2008, 12:30
Blatche l'ho rivisto giocare stanotte e mi impressiona sempre favorevolmente anche se praticamente nel secondo quarto ha giocato centro. Ma dategli più minuti ca@@o!

alemara
03-03-2008, 13:17
Partenza in sordina per i miei tugnelli, calderon mi sta abbandonando proprio ora dopo aver fatto sfracelli x tutta la regular.
Cmq ho un sacco di partite in meno del sardo

albys
03-03-2008, 16:38
E il sardo ha avuto 75 :eek: punti da Kobryant!
E ha Wilcox in preda all'infoio!

Quello che è messo malaccio è il lainatese... dominare 3/4 di stagione e poi dover fare i conti con i massacri degli infortuni... che triste destino!
Wallace + Tinsley è un duro colpo, ora manca Jason Kidd e l'opera è completa!

Blatche è un grande, e seppur sia un peccato usarlo da centro mi pare che da 5 sia costretto a svagarsi meno e quindi sia ancor più produttivo che da 4.

AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 17:09
Quello che è messo malaccio è il lainatese... dominare 3/4 di stagione e poi dover fare i conti con i massacri degli infortuni... che triste destino!
Wallace + Tinsley è un duro colpo, ora manca Jason Kidd e l'opera è completa!

sopravvivo col positivo Diener in attesa di poter panchinare Moore col rientro di Geraldo:)

screcca82
03-03-2008, 19:01
E il sardo ha avuto 75 :eek: punti da Kobryant!
E ha Wilcox in preda all'infoio!

ma wilcox ne fa una buona e 10 schifose. quindi il jolly me lo sono già giocato :fagiano:

screcca82
04-03-2008, 08:04
Bene, Randolph infortunato :rolleyes:

gargamella75
04-03-2008, 09:07
Anche Kirilenko steso da un flagrant del tedescone! :ncomment:

lelets
04-03-2008, 12:08
Anche Kirilenko steso da un flagrant del tedescone! :ncomment:

porca troia...bosh infortunato...no comment cristo di un dio...

albys
04-03-2008, 12:34

E' tornato!
:D :D

screcca82
04-03-2008, 13:04

E' tornato!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

pasqualaccio
04-03-2008, 13:12
l'ha presa bene però :asd:

gargamella75
04-03-2008, 13:48
Che self control! :D

Okkio a non esagerare, eh? ;)

Cmq il rito woodo su Bosh ha parzialmente funzionato, ora vediamo se gli spilloni funzionano anche con Turkoglu! :asd:

ks!
04-03-2008, 14:09
E' tornato!

vediamo quanto dura :D

AtuttaBIRRA!
04-03-2008, 14:59
E' tornato!

k-durant
04-03-2008, 15:20
oddio gente.

sono andato a guardare di quanto avessi perso la scorsa settimana contro atb: di SOLI 16 PUNTI!

853 Birra - 837 io.

con 156 di Deron, 99.5 di Mo Williams, 106 di Andre Miller, 115.5 di Maggette, 84.5 di Murphy e 74.5 di Delfino. più i 77 di Ricky Davis e gli 82.5 di Thornton.

l'unico a steccare: Curry, 41.5

forse a quest'ora mi ritroverei ai playoff, se solo Isiah lo avesse fatto giocare un po' di più.. :muro:

albys
04-03-2008, 16:18
oddio gente.

sono andato a guardare di quanto avessi perso la scorsa settimana contro atb: di SOLI 16 PUNTI!

853 Birra - 837 io.

con 156 di Deron, 99.5 di Mo Williams, 106 di Andre Miller, 115.5 di Maggette, 84.5 di Murphy e 74.5 di Delfino. più i 77 di Ricky Davis e gli 82.5 di Thornton.

l'unico a steccare: Curry, 41.5

forse a quest'ora mi ritroverei ai playoff, se solo Isiah lo avesse fatto giocare un po' di più.. :muro:

Vero.
Ma anche Picard con i suoi ottimi Lacustrers può recriminare...

AtuttaBIRRA!
04-03-2008, 16:46
bella sfida tra Dragoni e Uragani :)

gargamella75
05-03-2008, 09:18
Anche la sfida fra me e il bestemmiatore matto sembra interessante! :)

alemara
05-03-2008, 10:59
Invece The commissioner mi sta asfaltando... :cry:

FA.Picard
05-03-2008, 11:32
Vero.
Ma anche Picard con i suoi ottimi Lacustrers può recriminare...

mah io non recrimino molto, se sono fuori dai playoff è merito della mia pigrizia :D

cmq mi fa piacere il recupero nella penultima giornata e la vittoria sfiorata nell'ultima (giocata senza Kaman schierato :rolleyes: )

Certo se mi tenevo Gasol :rolleyes:

lelets
05-03-2008, 13:58
una domanda dal bestemmiatore....ma come funzionano esattamente questi playoff?su 2 o 3 partite a turno?in caso di parità?
bosh cazzo sembra che perda tutta la settimana...i riti su turkoglu non servono ma confido in quelli su kirilenko e di conseguenza ringrazio noviztky...

gargamella75
05-03-2008, 14:08
Bastardo...dovevo immaginarlo che c'eri tu dietro il flagrant di Dirk! :D

ks!
05-03-2008, 15:46
ma nessuno fa dei pronostici?... O.o
andiamo gente, sbilanciatevi un pò...:mc:

albys
05-03-2008, 16:15
Inizio io: al primo turno va subito fuori una delle favorite, la Bad Berghem.

ks!
05-03-2008, 16:21
Inizio io: al primo turno va subito fuori una delle favorite, la Bad Berghem.

nn vale portarsi auto sfiga...che poi sappiamo tutti come va a finire...

AtuttaBIRRA!
05-03-2008, 19:43
meravigliosa sfida tra Lainate e Mantova! distacco ancora super esiguo!

gargamella75
06-03-2008, 09:35
Il bestemmiatore matto prova ad allungare ma i miei ragazzi stringono i denti....forza ragazzi, tenete duro! :)

pasqualaccio
06-03-2008, 10:19
Kevin Martin non ha giocato? :doh:
sorpasso di quei cattivoni bergamaschi :cry:

screcca82
06-03-2008, 10:36
ma baffanculo west e randolph infortunati... che palle :mad:

alemara
06-03-2008, 10:53
ma baffanculo west e randolph infortunati... che palle :mad:
Tanto hai kobe e billups che giocano anche x loro...

screcca82
06-03-2008, 10:57
si, come no...

già albys mi ha bestemmiato wilcox... :D

lelets
06-03-2008, 13:09
partita equilibrata con garga.vediamo se kirilenko perde anche le prossime 2 a livello di infortuni siamo pari vista la pesantissima assenza di bosh.
perfavore mi rispondete riguardo al funzionamento di questi playoff.quante gare?in caso di parità?grazie

screcca82
06-03-2008, 13:13
non lo sappiamo.
le gare dovrebbero essere 2.
se finisce 1-1 facciamo passare chi ha segnato più punti in totale.

AtuttaBIRRA!
07-03-2008, 19:07
fantastico, in questo momento vincerei con tutti tranne quello contro cui sto giocando:rolleyes:

PeterGriffin
07-03-2008, 19:10
fantastico, in questo momento vincerei con tutti tranne quello contro cui sto giocando:rolleyes:

i miei sono in forma strepitosa, ellis fa più punti di una superstar...

screcca82
07-03-2008, 19:53
Ad Est si gioca in difesa :fagiano:

Ad Ovest siete aperti :O :asd:

alemara
08-03-2008, 09:13
Ad Est si gioca in difesa :fagiano:

Ad Ovest siete aperti :O :asd:

Tra di noi finale in volata...

gargamella75
08-03-2008, 09:58
Bellissima sfida con lele...sono in testa, ma stanotte mi giocano solo seconde linee, a parte AllenI, mentre lui mette in campo gli assi (il barone, il turco, Camby...)
Ci sarà da divertirsi! :)

albys
08-03-2008, 12:03
Gran belle sfide di Playoffs... c'è un Uragano in corso a Mantova, ma si sapeva, con quelle 40 o 41 partite settimanali che Peter Griffin aveva a diosposizione.
ATb sta cercando il miracolo, ma sarà dura.
Diciamo che questa settimana è andata, può cercare l'1-1 e la migliore differenza punti sperando nella prossima settimana, dove avranno gare uguali.

Lelets Team non è in un grande periodo, potrebbe farcela a vincere stanotte ma in ogni caso tutto è in bilico fino a domenica prossima perchè il margine sarà ridottissimo.

I miei stanno viaggiando bene, anche se potrebbero dare molto di più.
Garnett continua a essere minimale, per fortuna che l'insieme è robusto e Nash e Jefferson danno robuste accelerate.
Ah, come volevasi dimostrare JJ dopo quella gara iniziale da soli 9 punti martedì aveva piazzato un bel 71. :D
I Robbers sono durissimi, lo sapevo, e Jason Richardson ha fatto una settimana galattica.
Blatche sa che lo stimo e me lo ricorda spesso, accidenti a lui. :p
Il primo giro dovrebbe ormai essere mio, ma spero di accelerare un po' perchè non sono tranquillo, settimana prossima i Robbers hanno 2 gare in più.

Screcca-Tugnella... eh, per me sono 2 squadre lì lì, sarà una sfida all'ultima goccia di sudore.

albys
08-03-2008, 12:04
Per fortuna che gli Svarionati sono rimasti fuori dai playoffs, sono la squadra più in forma del torneo!
:eek:

screcca82
08-03-2008, 14:08
Tra di noi finale in volata...

però c'hai un culo... rotti randolph (4 partite) e west (che salterà pure stanotte... quindi mi sa meno 3 partite)... in pratica il vantaggio partite tra andata e ritorno è tuo.

oramai mi sono rassegnato, tanto incazzarmi è inutile. :rolleyes:

alemara
08-03-2008, 15:12
però c'hai un culo... rotti randolph (4 partite) e west (che salterà pure stanotte... quindi mi sa meno 3 partite)... in pratica il vantaggio partite tra andata e ritorno è tuo.

oramai mi sono rassegnato, tanto incazzarmi è inutile. :rolleyes:
E' vero anche se pure a me Rush è rimasto fuori l'altra notte ed è in dubbio x questa. cmq il tuo Randolph era in dubbio già prima di domenica, è stato un tuo rischio farlo titolare, mentre x wes sfiga pura, cmq ad andare a domenica prossima è ancora mooolto lunga...tutto può succedere...

screcca82
08-03-2008, 15:25
Randolph neppure lo sapevo, l'ho scoperto dopo :(

brutus89
08-03-2008, 21:11
Anche se partecipo alle partite di consolazione seguo ancora il fantasy...volevo segnalare i 53.5 fp di Varejao...posso vantarmi almeno del suo acquisto lampo dai free agent? :O :D

pasqualaccio
08-03-2008, 22:51
Anche se partecipo alle partite di consolazione seguo ancora il fantasy...volevo segnalare i 53.5 fp di Varejao...posso vantarmi almeno del suo acquisto lampo dai free agent? :O :D

no non puoi perchè era mio :asd:

k-durant
09-03-2008, 10:10
io posso invece sì vantarmi di aver preso Al Thornton dai FA a inizio stagione prevedendone l'esplosione :O

screcca82
09-03-2008, 10:21
Io invece vado a spaccare qualcosa, dato che uscire per infortuni senza alcuna colpa mi fa incazzare :mad:

screcca82
09-03-2008, 10:21
Cmq un po' di buoni acquisti dai FA ci sono stati :)

albys
09-03-2008, 10:25
Peccato sia esploso un pelo tardi... :D

Okay, il primo round va ai Bad Berghem, che sul finire della settimana accelerano imperiosi (come spesso capita) e concludono col record di franchigia, 1043 punti.
175 punti di divario non sono pochi, ora speriamo non si infortuni qualcuno.
Pasqualaccio, non so cosa sia successo a qualcuno dei tuoi, ogni tanto sono addirittura andati sotto zero! :eek: :p

Grande settimana di Joe Johnson e Al Jefferson, in questo momento con Nash i miei punti di forza. Marion ha rallentato, il gioco di Riley un po' lo frena. Malino invece la settimana di Bibby, che poteva dare molto di più.
Devo decidere se schierare lui o il Capitano Ben, ora.
Questa settimana rientrano Hill e Mike Miller, che peraltro stanotte è andato male.

Perdono Screcca e ATB, e Lelets si salva per un pelo!
La rivoluzione è in atto!

Fra i sopravvissuti clamorosa settimana degli Svarionati, che fanno il nuovo record del campionato con un galattiuco 1190, grazie a sensazionali prove di Chris Paul (52 di media!) , Okur (43!!!), Felton e Aldridge.
Chapeau.

albys
09-03-2008, 10:27
Io invece vado a spaccare qualcosa, dato che uscire per infortuni senza alcuna colpa mi fa incazzare :mad:

Non sei ancora uscito... certo è che sarà dura... ;)
Ti devi affidare alla sibilla... :D

screcca82
09-03-2008, 10:36
Non sei ancora uscito... certo è che sarà dura... ;)
Ti devi affidare alla sibilla... :D

tu guarda la formazione che sto schierando e poi guarda tugnella... :muro:

guardando partite, giocatori...

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 10:42
si ma per fare giocare Villanueva non potevano aspettare ancora un po'?:rolleyes:

va beh è stato bello finchè è durato, certo che mi scazza aver dominato fino a 3-4 settimane fa e poi schiantare così di botto. pazienza

ks!
09-03-2008, 10:53
mamma butta la pasta, 1008 punti mio record personale :winner: :winner:

......

k torno nel mio angolino...

screcca82
09-03-2008, 11:02
si ma per fare giocare Villanueva non potevano aspettare ancora un po'?:rolleyes:

va beh è stato bello finchè è durato, certo che mi scazza aver dominato fino a 3-4 settimane fa e poi schiantare così di botto. pazienza

:friend:

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 11:09
:friend:

eh eh tanto io e te ci troviamo al bar a giocare a briscola settimana prossima :D

screcca82
09-03-2008, 11:26
eh eh tanto io e te ci troviamo al bar a giocare a briscola settimana prossima :D

appunto :D

albys
09-03-2008, 11:28
Questo gioco ha il suo fascino nelle disdette e nei ribaltamenti di fronte che non danno mai nulla per scontato.
Basti vedere i due casi umani di ATB e Screcca :D , o le ottime performance della Shooku e degli Svarionati, che potevano benissimo stare nei playoffs se avessero accelerato prima.

Screcca, in effetti sei messo male, doversi affidare a Young, Przybilla e Bell è parecchio inquietante.
Si potrebbe dire che la Giovane Sibilla ha già suonato la Campana!
:asd: :asd:

albys
09-03-2008, 11:38

Vero.
Guarda come gira...
Villanueva l'han tenuto fuori tutta stagione, e Peter Griffin l'ha testardamente tenuto in formazione titolare sempre (onore a lui per la scelta), e adesso vola proprio mentre tu devi fare i conti con:
1- infortunio di Tinsley, che era stato una belva per 3 mesi.
2- infortunio di Wallace, altro punto di forza.
3- la vendita di Anthony Johnson, che ora gioca meno.
4- il calo di forma di Josh Howard.

Obiettivamente hai pochissime speranze, ATB... devi confidare in qualche infortunio. :p

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 11:41
(onore a lui per la scelta),

diciamo che c'è stato un momento in cui non aveva molte alternative ;)

screcca82
09-03-2008, 12:01
Questo gioco ha il suo fascino nelle disdette e nei ribaltamenti di fronte che non danno mai nulla per scontato.
Basti vedere i due casi umani di ATB e Screcca :D , o le ottime performance della Shooku e degli Svarionati, che potevano benissimo stare nei playoffs se avessero accelerato prima.

Screcca, in effetti sei messo male, doversi affidare a Young, Przybilla e Bell è parecchio inquietante.
Si potrebbe dire che la Giovane Sibilla ha già suonato la Campana!
:asd: :asd:

Mi giocavo tutto nel primo match. Gli infortuni mi hanno levato 7/8 partite di buoni giocatori, il 20% delle mie partite disponibili e, ridendo e scherzando, a stare bassi erano almeno 150 fp in più...
Sapevo che nella seconda settimana avrei faticato cmq, anche senza infortuni, per via del numero di partite non favorevole. Se non si fossero rotti, probabilmente, la formazione sarebbe stata la stessa. Con un buon vantaggio alla prima ce l'avrei potuta fare, ma vincere e dare uno scarto di 20+ punti mi pare impossibile francamente... :rolleyes:

lelets
09-03-2008, 12:37
finita l'andata con garga,ho vinto ma conta poco giocando su due partite.7 punti di vantaggio non sono niente.
punteggio abbast basso ma calcoliamo che ho perso 4 partite di bosh che mi avrebbero portato almeno un centinaio di punti, idem lui con kirilenko.entrambi li rischiamo la prossima settimana...vediamo quanto giocheranno.
intanto se qualcuno ha insistito con villanueva io faccio notare che mi sono tenuto dal primo giorno randy foye,infortunato fino a 3-4 settimane fa...ora sta giocando ottimamente,e mi ha fatto una settimana da 124 punti....

k-durant
09-03-2008, 12:48
diciamo che c'è stato un momento in cui non aveva molte alternative ;)

tra l'altro era quasi fatta con me per la cessione di charlie+pierce per un pack di 3 giocatori ;)

il caso volle che villanueva rimanesse lì e facesse una gran settimana :O

albys
09-03-2008, 14:02
Ok, dubbio sciolto, questa settimana non giocano nè Bibby nè Big Ben ma Hakim Warrick.
Largo ai giovani cattivi.

PeterGriffin
09-03-2008, 14:10

albys
09-03-2008, 14:55
PeterGriffin, te l'ho già detto, guarda che quell'avatar ti porterà male!

gargamella75
09-03-2008, 14:56
Siamo punto a punto con lele...ci giochiamo tutto questa settimana, anche se obiettivamente solo l'infortuno di Bosh e qualche mia partita in + hanno reso possibile questo equilibrio. Ho il grosso rammarico di non aver fatto una scelta coraggiosa la scorsa settimana, quando volevo togliere Jaric e far esordire Krstic...avrei fatto bene! :muro: Provo a farlo ora questo cambio...ormai si raschia il fondo del barile! :D
Mi intrigherebbe provare a scherare Cassell, ma è troppo un'incognita..........:rolleyes:

alemara
09-03-2008, 21:56
Raga ma nessuno ha notato che quelli che han perso il sistema li ha eliminati!Io mi trovo contro gli Hurricanes :confused: :mbe:

albys
09-03-2008, 22:09
E io contro lelets... ma credo sia solo un bug della scoreboard, il calendario degli incontri dice giusto...

Intanto partitina di Nash... :cool:

screcca82
09-03-2008, 22:20
che palle... :mad:

screcca82
09-03-2008, 22:37
Ho sistemato, altro che bug.
Se doveste riscontrare altre anomalie fatemi sapere ;)

albys
09-03-2008, 22:59
Chissà come mai nel riepilogo in home page dava giusto... e pure nello schedule...:confused:

PeterGriffin
10-03-2008, 08:21
Raga ma nessuno ha notato che quelli che han perso il sistema li ha eliminati!Io mi trovo contro gli Hurricanes :confused: :mbe:

Ho sistemato, altro che bug.
Se doveste riscontrare altre anomalie fatemi sapere ;)

sei stato fortunato :O

gargamella75
10-03-2008, 11:47
Partenza al piccolo trotto con lele...unica nota positiva: Bosh stanotte ha ancora marcato visita! :D

alemara
10-03-2008, 19:45
Situazione già ribaltata tra me e the commissioner, come pensavo 20 punti son niente

screcca82
10-03-2008, 19:53
Situazione già ribaltata tra me e the commissioner, come pensavo 20 punti son niente

dai che c'ho gente come przybilla in campo :cry: :cry:

albys
11-03-2008, 12:31
Penso che Mike Bibby non abbia preso benissimo il suo confino nella panca dei Bad Berghem, questa settimana.
47,5 punti, stanotte.

Okay, okay, Mike. Capito il messaggio.

gargamella75
11-03-2008, 14:57
Anche questa settimana sembra esserci equilibrio tra me e lele...probabili le assenze di Bosh per lui e AK per me per tutta la settimana.

AtuttaBIRRA!
11-03-2008, 14:59
io non recupero di sicuro ma mi piacerebbe vincerla e poter dire di essere uscito per differenza canestri:mc:

pasqualaccio
11-03-2008, 15:05
Penso che Mike Bibby non abbia preso benissimo il suo confino nella panca dei Bad Berghem, questa settimana.
47,5 punti, stanotte.

Okay, okay, Mike. Capito il messaggio.

qui a Bari invece abbiamo gradito :asd::Prrr:

screcca82
11-03-2008, 16:55
qui a Bari invece abbiamo gradito :asd::Prrr:

kit e murt :D

pasqualaccio
11-03-2008, 17:59
:sbonk: uè uè riportare il testo di pvt è contro regolamento :asd:

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 08:04
fede e albys io voto contro lo scambio. anzi secondo me dall'inizio dei PO in poi dovrebbero essere proprio proibiti.

io sono quasi fuori quindi a me non ne viene in tasca niente, semplicemente secondo me non è giusto ;)

pasqualaccio
12-03-2008, 08:08
anch'io sono contrario :)

ks!
12-03-2008, 08:17
che scambio c'è stato?

pasqualaccio
12-03-2008, 08:40
che scambio c'è stato?

- Patavium Mavericks sends Nowitzki, Dirk - DAL (PF) to Bad Berghem
- Bad Berghem sends Conley, Mike - MEM (PG) to Patavium Mavericks
- Bad Berghem sends Hill, Grant - PHX (SG,SF) to Patavium Mavericks

screcca82
12-03-2008, 08:59
no, è vietato.
era stato detto più volte. ;)

ks!
12-03-2008, 09:06
come si fa adesso?
si può annullare lo scambio? oppure le due squadre nn possono schierare i giocatori scambiati x il resto della stagione?

gargamella75
12-03-2008, 09:13
Io direi che se protestiamo tutti lo scambio salta. :)

Se ricordo bene dicemmo che ai PO potevano scambiare fra loro solo squadre che avevano passato il turno, mentre chi è fuori dai PO può scambiare con gli altri che son rimasti fuori. In ogni caso credo che questo scambio non sia ammesso. :O

screcca82
12-03-2008, 09:14
Non andrà in porto se impongo il veto o se protestiamo in 12. Continueranno ad usare i loro giocatori.

Avevo detto più volte, in seguito a vicissitudini e discorsi vari, proteste etc..., che durante i playoff "chi era ai playoff scambiava solo con chi era in corsa e viceversa".
Ho avvisato anche nell'ultima settimana prima dei playoff.

Quindi se albys e fede vogliono scambiare quei giocatori, lo possono fare direttamente con altre squadre. :)

Mi pare più corretto così, dato che abbiamo eliminato la trade deadline.
Poi se questo discorso era chiaro solo a me, e me ne sorprenderei, allora per quanto mi riguarda possiamo pure far passare la trade, però nel frattempo io la protesto.

ks!
12-03-2008, 09:21
Io direi che se protestiamo tutti lo scambio salta. :)

Se ricordo bene dicemmo che ai PO potevano scambiare fra loro solo squadre che avevano passato il turno, mentre chi è fuori dai PO può scambiare con gli altri che son rimasti fuori. In ogni caso credo che questo scambio non sia ammesso. :O

vero, e infatti poichè sei andando ai playoff nn ho potuto proporti altre offerte x iverson :cry:

Non andrà in porto se impongo il veto o se protestiamo in 12. Continueranno ad usare i loro giocatori.

Avevo detto più volte, in seguito a vicissitudini e discorsi vari, proteste etc..., che durante i playoff "chi era ai playoff scambiava solo con chi era in corsa e viceversa".
Ho avvisato anche nell'ultima settimana prima dei playoff.

Quindi se albys e fede vogliono scambiare quei giocatori, lo possono fare direttamente con altre squadre. :)

Mi pare più corretto così, dato che abbiamo eliminato la trade deadline.
Poi se questo discorso era chiaro solo a me, e me ne sorprenderei, allora per quanto mi riguarda possiamo pure far passare la trade, però nel frattempo io la protesto.

no la cosa era chiara, si era capito che dopo i playoff gli scambi tra squadre qualificate e nn erano vietati, e mi sembra che tutti accettarono questa condizione...

screcca82
12-03-2008, 09:28
vero, e infatti poichè sei andando ai playoff nn ho potuto proporti altre offerte x iverson :cry:

ma tanto non te lo dava... pezzente d'un garga :D :D :D

ks!
12-03-2008, 09:30
ma tanto non te lo dava... pezzente d'un garga :D :D :D

gli avrei proposto labrone :Perfido:

screcca82
12-03-2008, 09:32
gli avrei proposto labrone :Perfido:

eeeeeeeee....

allora forse te lo dava :stordita:

ks!
12-03-2008, 09:36
eeeeeeeee....

allora forse te lo dava :stordita:

tempo fa gli proposi:
hinrich(devo dire che mi ha sorpreso, lo avevo sempre criticato ma alla fine ha fatto bene ;)), knight e kleiza...

dopo due ottime settimane di knight decido di farlo partire nel "quintetto" titolare...e lui che fa ...3,5 punti -_- ma lo fa apposta?...

screcca82
12-03-2008, 09:41
tempo fa gli proposi:
hinrich(devo dire che mi ha sorpreso, lo avevo sempre criticato ma alla fine ha fatto bene ;)), knight e kleiza...

dopo due ottime settimane di knight decido di farlo partire nel "quintetto" titolare...e lui che fa ...3,5 punti -_- ma lo fa apposta?...

eh eh
quante volte mi hanno fatto lo stesso scherzetto...
I miei favoriti per questo genere di cose sono Blake, Przybilla e Bell :fagiano:

A proposito, per ora tengo alemara... ma prestazioni dell'ultima partita imbarazzanti per me... e probabilmente pure per lui...
cioè ho avuto pure la possibilità di allungare visto un calo di forma della sua squadra, ma se stanotte non succede un miracolo, penso che affonderò definitivamente da domani :muro:

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 09:45
a proposito di Villanueva: che ti venisse un crampo al culo :O

si scherza eh :asd:

screcca82
12-03-2008, 09:49
a proposito di Villanueva: che ti venisse un crampo al culo :O

si scherza eh :asd:

deve fare un male :D

gargamella75
12-03-2008, 09:50
Se (cosa probabile) esco smantello la squadra...tanto ormai conta poco! :D

Iverson è l'unico giocatore che mi ha tenuto a galla...mi ci sono affezionato...non potevo certo lasciarlo partire a cuor leggero...in fondo sono un romanticone. :)

Ho più volte offerto a praticamente tutti Manu...poi quando mi ero convinto a cederlo, è salito ulteriormente mettendo un paio di quarantelli...ho ipotizzato fosse un segno del destino e l'ho ritirato dal mercato! :D

Cmq fra me e lele regna un grande equilibrio...solo una superpartita (settantello) di un big potrà romperlo (Iverson, Ginobili, Barone, Camby, Turkoglu...) :)

gargamella75
12-03-2008, 09:51
Cmq la componente fortuna è fondamentale...metto Jaric e Krstic fa un'ottima settimana...lo tolgo e stanotte ne ha messi oltre 30! :muro: Ho dei giocatori che sono tutto fuorchè regolari...Jaric...Nocioni...alternano trentelli a serate in cui vanno in rosso! :D

ks!
12-03-2008, 09:56
Se (cosa probabile) esco smantello la squadra...tanto ormai conta poco! :D

mi prenoto iverson >_>
mi basta che giochi una partita, poi se vuoi te lo rispedisco...

gargamella75
12-03-2008, 10:14
Ok...sett prox ne riparliamo! :)

lelets
12-03-2008, 13:25
confermo l'equilibrio fra me e garga.pero l'assenza di bosh mi sa che è decisiva.
ovviamente per lo scambio mi pare ovvio non si faccia,era già stato spiegato molto chiaramente...

alemara
12-03-2008, 13:33
eh eh
quante volte mi hanno fatto lo stesso scherzetto...
I miei favoriti per questo genere di cose sono Blake, Przybilla e Bell :fagiano:

A proposito, per ora tengo alemara... ma prestazioni dell'ultima partita imbarazzanti per me... e probabilmente pure per lui...
cioè ho avuto pure la possibilità di allungare visto un calo di forma della sua squadra, ma se stanotte non succede un miracolo, penso che affonderò definitivamente da domani :muro:
In effetti le prestazioni non sono eclatanti da ambo le parti, però ho visto che Prince s'è fatto male e perdere le sue 2 gare restati potrebbe risultare decisivo

brutus89
12-03-2008, 13:33
no la cosa era chiara, si era capito che dopo i playoff gli scambi tra squadre qualificate e nn erano vietati, e mi sembra che tutti accettarono questa condizione...

Quoto. ;)

Edit: scusate ma perchè io non gioco questa settimana?

screcca82
12-03-2008, 14:20
Quoto. ;)

ma potevi dirlo prima... :muro:

sto cercando di sistemare... :stordita:

edit: mi pare di aver risolto

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 14:30

gargamella75
12-03-2008, 15:11

Turno di riposo? :D

brutus89
12-03-2008, 19:09
ma potevi dirlo prima... :muro:

sto cercando di sistemare... :stordita:

edit: mi pare di aver risolto

Grazie :D
scusami :mc:

ks!
12-03-2008, 19:51
Quoto. ;)

turno di riposo :D

screcca82
13-03-2008, 09:06
Bene, da stanotte saluto i PO :cry: :cry:

:doh: :)

gargamella75
13-03-2008, 09:22
Mi sa anch'io...steccata clamorosa dei miei due fuoriclasse, AllenI e Manu ciccano completamente...in compenso il Barone ha fatto una partitina mica da ridere! :rolleyes:

ks!
13-03-2008, 09:58
complimenti ad Al Harrington che in una partita totalizza 0 punti :D

stex21
13-03-2008, 11:09
complimenti ad Al Harrington che in una partita totalizza 0 punti :D

:asd::asd:

PS: so tornato:D :D :D

screcca82
13-03-2008, 11:33

abbravo :fagiano:

pasqualaccio
13-03-2008, 11:33
noooo sospendetelooo :ciapet: :D

ks!
13-03-2008, 11:35
:asd::asd:

bentornato ;)

screcca82
13-03-2008, 11:36
i miei 5 panchinari totalizzano 159.5 punti... considerando che non avrei mai messo williams sarebbero stati 145 punti in 4 :rolleyes:

I tugnelli continuano ad avere un basso rendimento, ma non riesco ad approfittarne.

Allora, siccome Wilcox mi ha rotto il cazzo :mad: spero almeno di cederlo prima della fine del fantasy. Almeno mi tolgo questa soddisfazione, che ce l'ho sulla groppa dall'inizio :mad:

pasqualaccio
13-03-2008, 11:40
Wilcox-Blount? :D
tanto per.... visto che sono fuori