View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 18:07
Così su due piedi mi pare uno scambio esclusivamente a favore di lelets.. tre giocatori per due non conviene quasi mai, poichè sei costretto a tagliare uno della propria panca e uno dei 3 lo devi mandare in panca.
dipende...se uno ha in panca (o addirittura in rotazione) gente da 10 FP e il terzo che gli viene dato è da 12 già ci guadagni. certo poi bisogna vedere il resto. ogni squadra bene o male ha le proprie esigenze ;)
farsi cazzi propri no?:D
se non volevi che commentasse nessuno potevi farla in privato l'offerta ad albys
e prenderti solo i suoi insulti :D
cmq stai migliorando :asd:
dipende...se uno ha in panca (o addirittura in rotazione) gente da 10 FP e il terzo che gli viene dato è da 12 già ci guadagni. certo poi bisogna vedere il resto. ogni squadra bene o male ha le proprie esigenze ;)
se non volevi che commentasse nessuno potevi farla in privato l'offerta ad albys
prenderti solo i suoi insulti :D
cmq stai migliorando :asd:
grazie!!qualcuno di intelligente su questo forum c'è!!!:D
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 18:18
le competenze del basket NBA più o meno le possiede.. ;)
questo è insulto che va lavato col sangue :D
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 18:21
ok...io lho messo qui per fare tutto alla luce del sole...poi mi rovinate tutto voi 2...siete cattivi!
pagherete tutto contro il team lelets...fede non avfrai scampo ti massacro!!:read: :winner:
guarda ti posso assicurare che albys non avrebbe mai accettato uno scambio del genere ;)
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 18:22
Segnalo il mio rientro all'attività dopo weekend esteso + 2 giorni di robbe virali gastrointestinali che non vi sto a spiegare ;)
bentornato :D
dovresti avere un mio pvt...o forse no :wtf: va beh controlla :D
guarda ti posso assicurare che albys non avrebbe mai accettato uno scambio del genere ;)
ma almeno fate rispondere lui...oggi non si vede!!
:D ma sei di padova?
No. Sono di S.Giovanni in Persiceto ma al momento sono fuori dall'Italia :O
quanto mi stai sul cazzo pure tu!
Ohi! Al manco mettece na faccina...
tesissima!!:muro:
Ecco, vediamo di darci una calmata. Ok che devi sfograti per la gamba ma per quello se vuoi ti passo il cell di Sam Mitchell o di Al Horford :D
No. Sono di S.Giovanni in Persiceto ma al momento sono fuori dall'Italia :O
Ohi! Al manco mettece na faccina...
Ecco, vediamo di darci una calmata. Ok che devi sfograti per la gamba rotta ma per quello se vuoi ti passo il cell di Sam Mitchell o di Al Horford :D
:D
Si parlava di me, oggi? :D
Lele, sulla tua offerta francamente ci sto riflettendo.
Seriamente.
Drammaticamente, direi.
:wtf:
:idea:
Uhm, okay.
Te l'accetto!
(la gambina buona)
http://sisme-italia.com/catalog/images/Accetta.jpg
screcca82
12-12-2007, 19:53
:sbonk:
Almeno il Porco Diaw ce lo potevi aggiungere, no?
Bastabasta ti prego! :sbonk: :sbonk:
k-durant
12-12-2007, 21:58
questo è insulto che va lavato col sangue :D
và che la mettevo sul ridere! albys è una fonte di saggezza inesauribile :ave:
lelets ha solo da vergognarsi per aver proposto tale scambio ad albys :O
Ma anche no, in fondo Lele è un simpaticone, anzi, addirittura è un po' il mio cocco, infatti prima o poi lo apro.
Lele, stiamo a scherzà, eh! ;)
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 09:20
ieri c'era stato il pareggio (pareggio vero :D ), oggi il sorpasso!
Los Angeles Lacustrers 446.5
Lainate Dragons 534
vediamo come prosegue, se non sbaglio ho un paio di partite in più da giocarmi
pasqualaccio
13-12-2007, 09:23
ATB ancora nessuna notizia dall'acquafan mi spiace :(
Almeno il Porco Diaw ce lo potevi aggiungere, no?
buongiorno a tutti...preciso subito che appena alzato sono nervoso...considerato che per 2 settimane vivo dai miei il nervo raddoppia!:D
seriamente albys...ok che non lo accetti...ma era tanto scandalosa la proposta?
chi cazzo ha cambiato il mio nome nel gioco?se proprio bisogna cambiarlo voglio una chiara bestemmia...:read:
và che la mettevo sul ridere! albys è una fonte di saggezza inesauribile :ave:
lelets ha solo da vergognarsi per aver proposto tale scambio ad albys :O
muori!:mad:
pasqualaccio
13-12-2007, 09:56
muori!:mad:
http://havan.blog.elle.fr/files/2006/05/Valium-(Pillpopper%5D.jpg
:asd:
http://havan.blog.elle.fr/files/2006/05/Valium-(Pillpopper%5D.jpg
col caffè la mattina che effetti crea?:D
gargamella75
13-12-2007, 10:01
E intanto la mia squadra si ammutina...obiezione di coscenza totale...Bell...Nocioni...partite inguardabili e coliamo a picco contro i Tugnella. Solo un miracolo ci può far riemergere... :cry:
Cmq il buon C.Hayes, appena ha sentito aria di cessione, ha ripreso a giocare come ad inizio stagione...pochi punti...tanti rimbalzi...pochi errori, e qualche furto/stop. Direi che ora come ora me lo tengo...saranno altre teste a saltare! :Perfido:
leggevo sulla message board del fantasy...baltico vuoi vendere tutti?o quasi?mi interesserebbe piu di qualche tuo giocatore...
Cmq il buon C.Hayes, appena ha sentito aria di cessione, ha ripreso a giocare come ad inizio stagione...pochi punti...tanti rimbalzi...pochi errori, e qualche furto/stop. Direi che ora come ora me lo tengo...saranno altre teste a saltare! :Perfido:
tienitelo...tanto non lo vuole nessuno!:D
pasqualaccio
13-12-2007, 10:07
col caffè la mattina che effetti crea?:D
gli stessi dell'aspirina con la cocacola :D
gli stessi dell'aspirina con la cocacola :D
allora un bel niente...
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 10:34
ATB ancora nessuna notizia dall'acquafan mi spiace :(
:uh:
massì, tanto fino alla prossima giornata non son validi;)
gargamella75
13-12-2007, 10:37
tienitelo...tanto non lo vuole nessuno!:D
I giocatori vanno motivati...non come fai tu col povero Diaw...ovvio che poi ti tira fuori certe partite non proprio esaltanti (tipo stanotte). :fuck: :D
...cmq sempre meglio dei miei meravigliosi Bell/Nocioni/Korver che in tutto mi hanno dato 12 FP!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
screcca82
13-12-2007, 12:11
Quella butt... di Barnes! 47 Fpt! :mad: :mad: :mad:
Quando lo metto in squadra fa 47 in totale :muro:
Cazz............!!!!! 51 ne ha fatto oggi!!!! :muro: :muro: :muro:
Miiii, i colonnelli della Bad Berghem all'assalto!
Nash + Marion + Okafor = 52 + 61,5 + 55,5 = 169 punti!!! :O
:sbavvv:
Allungo poderoso sugli Uragani, ma la gara è ancora lunga.
Fantastico il nuovo nome del team lelets! :D
E intanto la mia squadra si ammutina...obiezione di coscenza totale...Bell...Nocioni...partite inguardabili e coliamo a picco contro i Tugnella. Solo un miracolo ci può far riemergere... :cry:
Dai non è ancora detto, ho 114 punti di vantaggio è vero ma tu, se gioca West, hai 4 partite in più e coi 50elli che ti possono piazzare iverson, cb4 e il turco potresti ancora rimontare.
Millsap mi sta facendo impazzire, questa settimana che ce l'ho in panca m'ha messo 70 punti in 2 partite, la prossima che sono obbligato a metterlo vediamo cosa combina...
Anche Marquis Daniels ha fatto un partitone, probabile che la settimana prossima lo faccia giocare
Ma Baltico esiste ancora sul pianeta Terra?
Gli ho scritto una mail, offrivo Okafor, e nessuna risposta. :p
Ah, non ho più risposto a Lelets sulla sua proposta:
lele, non c'era il minimo vantaggio per me nella trade... come ouoi pensare che accetti di perdere in punti totali e punti dei titolari?
Per un Okafor e un Terry devi almeno mettere in mezzo uno dei tuoi big, che non è certo Geionil!
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 22:09
Ma Baltico esiste ancora sul pianeta Terra?
Gli ho scritto una mail, offrivo Okafor, e nessuna risposta. :p
a quanto ho capito non ha più intenzione di partecipare
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 22:10
pasquaaaaaaa
gargaaaaaaaa
ci siete? :D
screcca82
13-12-2007, 22:12
a quanto ho capito non ha più intenzione di partecipare
Ma proprio zero?
Ma allora dobbiamo abbatterlo :D ?
A 'sto punto abbattiamo pure Hero :D
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 22:17
Ma proprio zero?
Ma allora dobbiamo abbatterlo :D ?
A 'sto punto abbattiamo pure Hero :D
ma si può fare? e poi, come verrebbero ripartiti i giocatori?
se vogliamo almeno preservare un po' di coerenza è giusto che rimangano e si lasci la formazione per tutta la stagione
screcca82
13-12-2007, 22:22
ma si può fare? e poi, come verrebbero ripartiti i giocatori?
se vogliamo almeno preservare un po' di coerenza è giusto che rimangano e si lasci la formazione per tutta la stagione
va be'... lo sto dicendo per dire cazzate... preferirei che baltico ed hero partecipassero...
volendo si può fare e si ripartisce in modo che io prenda Paul e Wallace almeno :O
cmq si può fare sul serio e si potrebbe fare una specie di draft in base alle classifiche; si mettono cioè i giocatori in palio e chi è messo peggio sceglie per primo. Uno buono a testa dovrebbe uscirci :stordita:
Non so, mi pare anzitutto triste (potevano fare a meno di iscriversi, mica erano obbligati!).
L'anno prossimo si fanno iscrivere solo utenti fidati.
Ma che cazzo, un minimo di serietà non la si ha più?
:rolleyes:
Fossi nel commissioner bloccherei le squadre di chi intende ritirarsi e la fisserei a quel momento, evitando trade o modifiche di formazione.
Come vada vada.
Anche Skaffa... prima stava qui ogni istante, adesso non fa neppure finta di leggere... dio mio, ragazzi, ripigliatevi!
pasqualaccio
13-12-2007, 22:49
pasquaaaaaaa
gargaaaaaaaa
ci siete? :D
ecchime ti ho risposto al pvt ed ho inviato un altro pvt a chi di dovere :fagiano:
E' un peccato che alcuni abbiano lasciato, però è un rischio che c'è sempre in tutti i fanta. Certo che l'impegno richiesto è quasi nullo, 5 minuti al sabato o domenica x fare la formazione efra l'altro son già segnati gli infortunati
gargamella75
14-12-2007, 09:15
...
L'anno prossimo si fanno iscrivere solo utenti fidati.
...
Così non gioca nessuno! :D
screcca82
14-12-2007, 09:27
Così non gioca nessuno! :D
Dai cmq non facciamola così tragica... Baltico si collega spesso, se vuole cancellarsi ce lo può dire. In quel caso potremmo togliere hero giusto per essere pari, perchè alla fine non è una squadra materasso. Poi skaffa non so, avrà qualche problema :rolleyes:
gargamella75
14-12-2007, 09:51
Secodno me è giusto che rimangano...tanto anche se non cambiano la formazione le loro vittorie se le possono portare a casa ugualmente! :D
A meno che non siano loro stessi a dire che non hanno nessun interesse...ma vedrei ugualmente complicato il come muoversi...ridistribuzione...ri-draft...boh! :confused:
pasqualaccio
14-12-2007, 10:24
Secodno me è giusto che rimangano...tanto anche se non cambiano la formazione le loro vittorie se le possono portare a casa ugualmente! :D
A meno che non siano loro stessi a dire che non hanno nessun interesse...ma vedrei ugualmente complicato il come muoversi...ridistribuzione...ri-draft...boh! :confused:
beh per la ridistribuzione si potrebbe fare come già proposto da screcca ovvero utilizzare un ordine di scelta in base alla classifica agevolando così chi è dietro
Ho letto le offerte per i miei giocatori http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
cioè http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif mi state pigliando per il culo vero? http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
pasqualaccio
14-12-2007, 10:28
Ho letto le offerte per i miei giocatori http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
cioè http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif mi state pigliando per il culo vero? http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
io si :asd:
carmelo anthony e stephen jackson per ginobili e stackhouse/q.richardson
non iniziate a cagare il cazzo!!!:D
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 10:35
carmelo anthony e stephen jackson per ginobili e stackhouse/q.richardson
non iniziate a cagare il cazzo!!!:D
non serve che ti caghiamo il cazzo, questa offerta si commenta da sola: :rotfl:
Io dico che è giusto che le squadre rimangano, se però non sono interessati a continuare potremmo gestire noi le loro formazioni, nel senso che possiamo intervenire x cambiare gli infortunati (penso a garbajosa) ma senza andare sul mercato a prendere FA
le trade sono semplici
se vuoi un mio giocatore me ne devi dare uno che fa più punti o due la cui somma di fp sia maggiore rispetto al mio :O
Io dico che è giusto che le squadre rimangano, se però non sono interessati a continuare potremmo gestire noi le loro formazioni, nel senso che possiamo intervenire x cambiare gli infortunati (penso a garbajosa) ma senza andare sul mercato a prendere FA
quoto totalmente...almeno mettere le squadre piu competitive...
le trade sono semplici
se vuoi un mio giocatore me ne devi dare uno che fa più punti o due la cui somma di fp sia maggiore rispetto al mio :O
viva L'EQUITà!
pasqualaccio
14-12-2007, 10:45
viva L'EQUITà!
da che pulpito :asd: :Prrr:
da che pulpito :asd: :Prrr:
:cry: :fuck:
gargamella75
14-12-2007, 11:16
Non ricordo se ti ho offerto qualcosa :confused: se non sbaglio mi sono limitato a dirti chi mi interessava. E confermo che se sei disponibile se ne può parlare. :)
E che senso avremmo fare delle parziali modifiche alla formazione? Se uno non è interessato al gioco, poco gli importa se alla fine avrà vinto 2-3 partite o nessuna. E poi cambiare formazione adesso falserebbe il gioco...se Garba è stato titolare nelle sfide precedenti, contribuendo (ipotizzo) alla sconfitta, se oggi lo togli e metti un fenomeno che ora è in panca la prendono nel c..lo gli avversari futuri. Meglio lasciar così com'è. :)
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 11:27
E che senso avremmo fare delle parziali modifiche alla formazione? Se uno non è interessato al gioco, poco gli importa se alla fine avrà vinto 2-3 partite o nessuna. E poi cambiare formazione adesso falserebbe il gioco...se Garba è stato titolare nelle sfide precedenti, contribuendo (ipotizzo) alla sconfitta, se oggi lo togli e metti un fenomeno che ora è in panca la prendono nel c..lo gli avversari futuri. Meglio lasciar così com'è. :)
quotolone
Fenomeni in panca non ce ne sono dai, però quando hero aveva fatto la formazione Garba qualcosa giocava, ora lo si potrebbe cambiare con McDyess, oppure metti che si fa male qualcuno, lo si cambia con uno della panca. Ripeto: non cercare tra i FA chi fa più partite o chi sta giocando meglio ma gestire un minimo il roster attuale. Tutto imho
Non ricordo se ti ho offerto qualcosa :confused: se non sbaglio mi sono limitato a dirti chi mi interessava. E confermo che se sei disponibile se ne può parlare. :)
ah quindi la mail era tua?
Io comunque parlo delle offerte in gioco :)
Skaffa81
14-12-2007, 11:59
Scusate la mancanza, ho avuto un problema personale.
Non voglio abbandonare e da oggi tornero' a controllare la squadra:D
ciao a tutti cmq , the question is back:fagiano:
screcca82
14-12-2007, 13:13
@ Albys
Rottamazione in corso (http://sportsline.com/nba/players/playerpage/6751) :fagiano:
Povero Picard :D
gargamella75
14-12-2007, 13:44
Bentornato...speriamo non sia stato nulla di grave. :)
Ora però devi regalare un giocatore ad ognuno di noi....anzi....basta che ne regali uno buono a me! :D
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 13:55
ah quindi la mail era tua?
Io comunque parlo delle offerte in gioco :)
a balticoooo, hai pvt :O
k-durant
14-12-2007, 13:56
Ehilà bentornato,spero sia stato nulla di grave e irreparabile. ;)
@ Albys
Rottamazione in corso (http://sportsline.com/nba/players/playerpage/6751) :fagiano:
Povero Picard :DAlbys non era certo in cattiva fede, Ratliff stava giocando bene ma le cifre erano modeste e il coach dei Twolves non ha problemi a utilizzare Al Jefferson come centrone titolare nonostante sia più 4 che 5.. ogni tanto i pacchi li tira anche lui. :D
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 13:56
:cry:
mi sei mancato skaffa, sapessi sto lelets che sfrangiamaroni :asd:
a balticoooo, hai pvt :O
chissà che scambio di merda gli hai proposto!!!:D
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 13:57
chissà che scambio di merda gli hai proposto!!!:D
CVD, vedi su :asd:
k-durant
14-12-2007, 13:58
Baltico l'offerta era di quelle inaccettabili, e lo so bene :asd:
ma credevo volessi vendere tutti e sparire dal gioco riempiendoti la rosa di segoni.
mi spieghi allora perchè ti vuoi liberare di Yao e Melo? :mbe:
CVD, vedi su :asd:
fuck!:D
Baltico l'offerta era di quelle inaccettabili, e lo so bene :asd:
ma credevo volessi vendere tutti e sparire dal gioco riempiendoti la rosa di segoni.
mi spieghi allora perchè ti vuoi liberare di Yao e Melo? :mbe:
perchè se yao mi fa 35 punti a partita e mi offrono 1 centro da 20 punti e una sf da altri 20 punti per esempio ottengo un miglioramento :O
perchè se yao mi fa 35 punti a partita e mi offrono 1 centro da 20 punti e una sf da altri 20 punti per esempio ottengo un miglioramento :O
adesso mi studio uno scambio da proporti...
antony e s.jackson per ginobili stackhouse e posey...ho gia fatto i calcoli....ci guadagni!!
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 15:42
mi intrometto un attimo (e va anche a mio discapito) ma non è vero
tu devi contare (Yao + il tuo più scarso in formazione) e vedere se coi due che ti danno ci guadagni. Perchè i due che ti danno andranno ad occupare i posti di Yao + il più scarso
certo poi c'è un discorso panchina, che però è un'arma a doppio taglio
Carmelo (30,5p) per Brewer (22,1) + Dorell Wright (16,3)
Sono 8 punti in più per te e un giocatore in più.
Chiamala offerta del cazzo.
Oppure Jackson + Carmelo (60p) per Thomas, Wright e Brewer (63p)
Altra offerta del cazzo.
Sono tutti e tre titolari nelle loro squadre, due inamovibili.
L'altra offerta che avevo fatto a baltico comprendeva Okafor e altri 3 miei giocatori.
Se queste sono le offerte che uno (che tra l'altro non si capisce se vuole continuare a giocare o no) definisce vomitevoli, allora mi ritiro sull'aventino e mi tengo i miei fottuti cattivoni e mi faccio gli artest miei.
C'è anche chi i giocatori li compra o cerca di comprarli perchè gli piacciono, o perchè avrebbero un senso nella propria squadra (Ben Wallace, Artest e Stephen Jackson dovrebbero essere di default nei Bad Berghem :p )
Nonostante ciò capisco chi guarda soltanto ai punti e quindi offro sempre più punti totali di quelli che ricevo. E a volte anche molti.
Poi è chiaro che non si è obbligati a cambiare per forza, si può anche continuare a perdere!
:Perfido:
E comunque alle email che si ricevono mi hanno insegnato che si risponde, non fosse altro che per gentilezza.
C'è anche chi i giocatori li compra o cerca di comprarli perchè gli piacciono, o perchè avrebbero un senso nella propria squadra (Ben Wallace, Artest e Stephen Jackson dovrebbero essere di default nei Bad Berghem :p )
Nonostante ciò capisco chi guarda soltanto ai punti e quindi offro sempre più punti totali di quelli che ricevo. E a volte anche molti.
Poi è chiaro che non si è obbligati a cambiare per forza, si può anche continuare a perdere!
:Perfido:
E comunque alle email che si ricevono mi hanno insegnato che si risponde, non fosse altro che per gentilezza.
anche la mia offerta e tipo le tue...64 punti contro 60 mi sembra...attendo una risposta...
pure io vista la mia buona situazione/squadra compro giocatori che mi piacciono...vedi jackson e anthony...e rinuncio anche a un ginobili...
Incazzatello Albys...! :eek:
Ma Milicic non ci starebbe nei Bad Berghem??! Più bad di lui ce ne son pochi...!!:D
Si chiama Bad Berghem, non Shit Berghem. :D
Sì, sono incazzatello perchè non so cosa la gente voglia, non vogliono più giocare però vogliono guadagnarci, dicono che cedono tutto poi però manco rispondono alle offerte.
Ma che è?
Si chiama Bad Berghem, non Shit Berghem. :D
Sì, sono incazzatello perchè non so cosa la gente voglia, non vogliono più giocare però vogliono guadagnarci, dicono che cedono tutto poi però manco rispondono alle offerte.
Ma che è?
:doh: alberto è un po' incazzato...dai su...calma e sange freddo...fatti una partita a nba live con il pargoletto!:D
Sia chiaro, i miei reply sono SEMPRE ironici, se devo chiarire questioni personali non lo faccio MAI in pubblico ma sempre in via privata con il diretto interessato. Anche la questione delle trade io l'ho messa sul ridere [come ho risposto in game nei pvt e su msn] e come mi pareva di aver fatto anche sul forum.
In ogni caso del gioco non mi interessa praticamente nulla vabbè capita di provare qualcosa che non piace o non prende, mi diceva ATB che si può erasare il team e far ri-draftare i giocatori, vedete voi che fare per me fare una release totale, lasciarli come sono ora e farli ri-draftare non cambia nulla.
HF ;)
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 17:43
direi che ci sono state parecchie incomprensioni, ho contattato volutamente baltico in MSN per distendere un attimo gli animi :)
ora decidiamo il da farsi. eliminare solo la sua squadra avebbe poco senso. mi spiace per hero, che probabilmente ha le sue ragioni, così come è stato per skaffa, ma a sto punto eliminiamo anche la sua no? l'ultimo suo post è del 5/12 qui sul forum, quello prima addirittura risale a novembre, mi sembra palese che non ha tempo di stare dietro al gioco
sorgono però altri problemi:
-come si stabilisce il nuovo ordine del draft?
-i risultati ottenuti contro le squadra poi "cancellate" rimangono?
altrimenti lasciamo tutto così com'è e si finisce la stagione con le formazioni attuali, che forse è la soluzione che meno "falsa" il campionato
direi che ci sono state parecchie incomprensioni, ho contattato volutamente baltico in MSN per distendere un attimo gli animi :)
ora decidiamo il da farsi. eliminare solo la sua squadra avebbe poco senso. mi spiace per hero, che probabilmente ha le sue ragioni, così come è stato per skaffa, ma a sto punto eliminiamo anche la sua no? l'ultimo suo post è del 5/12 qui sul forum, quello prima addirittura risale a novembre, mi sembra palese che non ha tempo di stare dietro al gioco
altrimenti lasciamo tutto così com'è e si finisce la stagione con le formazioni attuali, che forse è la soluzione che meno "falsa" il campionato
io lascerei così la liga...
altrimenti si rischierebbero i soliti litigi "xkè a me è capitato quel pippone mentre l'altro ha avuto quello più forte?..."
e poi così nn si stravolge completamente il campionato :|
Come nella realtà: gli ultimi in lottery :O
:fuck:
La mia la sapete già: io metterei le squadre in "amministrazione controllata" oppure le lascerei così mentre sono assolutamente contrario al ri-draft, visto che i big che verrebbero rilasciati sarebbero 6-7 (a occhio e croce) quindi non ce ne sarebbe uno a testa
Sia chiaro, i miei reply sono SEMPRE ironici, se devo chiarire questioni personali non lo faccio MAI in pubblico ma sempre in via privata con il diretto interessato. Anche la questione delle trade io l'ho messa sul ridere [come ho risposto in game nei pvt e su msn] e come mi pareva di aver fatto anche sul forum.
In ogni caso del gioco non mi interessa praticamente nulla vabbè capita di provare qualcosa che non piace o non prende, mi diceva ATB che si può erasare il team e far ri-draftare i giocatori, vedete voi che fare per me fare una release totale, lasciarli come sono ora e farli ri-draftare non cambia nulla.
HF ;)
Premetto che la mia domanda è senza polemica: ma xchè allora hai fatto i ragionamenti sui fantapunti, 2x1 ecc?
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 18:36
Come nella realtà: gli ultimi in lottery :O
:fuck:
ci stavo giusto pensando, sarebbe perfetto per riequilibrare un po' il campionato ;)
screcca82
14-12-2007, 18:57
Allora, quello che penso io è che NON si possono assolutamente gestire in nessun modo le squadre di hero o baltico facendo cambi volanti. Perchè poi capita la settimana in cui ci sono 36 partite per giocatore e sfondano lo sfigato di turno... che quindi si incazza dato che gli altri, per dirne una, si sono trovati con Garbajosa infortunato e via dicendo.
Se davvero Baltico molla, possiamo:
1) Eliminare le squadre di Baltico ed Hero
2) Fare un draft con i loro giocatori ed i primi a scegliere saranno gli ultimi in classifica in modo ch esi possano rinforzare. L'ordine di scelta si fa in base alle vittorie e se si è pari sceglie prima chi ha meno punti segnati.
Ovviamente il draft ce lo facciamo sul forum e poi io distribuisco il pane agli affamati :D
In questo modo avremmo una lega a 16 squadre di cui 8 ai playoff.
I risultati con le squadre eliminate rimangono.
k-durant
14-12-2007, 19:02
Io farei così:
Ridistribuire i giocatori con ordine di draft in base al numero di punti segnati totalizzati dalle squadre. Chi ha fatto meno punti, ha diritto alla prima scelta, il secondo con meno punti, la seconda, e così via..
A) Non si può scegliere il giocatore che si vuole ma si piglia quello che passa in convento, in base alla scelta che ci si ritrova si ci prende il giocatore con più FPG. (FantaPtsperGame).
B) Si sceglie il giocatore di proprio gradimento.
Cosa ne pensate?
A me il gioco non ruba tempo, e si setta (velocemente) una volta alla settimana, controllando non per forza tutti i giorni ma anche ogni due.
io lascerei cosi com'è...
k-durant
14-12-2007, 19:10
L'idea di perdere contro squadre fantasma non mi piace proprio per niente.
screcca82
14-12-2007, 19:13
Gua' come trema all'idea di essere battuto :D
... Perchè poi capita la settimana in cui ci sono 36 partite per giocatore e sfondano lo sfigato di turno... che quindi si incazza dato che gli altri, per dirne una, si sono trovati con Garbajosa infortunato e via dicendo.
....
Per me non è neanche giusto che se io ho battuto facilmente pincopallino alla prossima giornata tu ci perdi xchè lui ha draftato yao ming e tu topolino...
screcca82
14-12-2007, 19:24
Per me non è neanche giusto che se io ho battuto facilmente pincopallino alla prossima giornata tu ci perdi xchè lui ha draftato yao ming e tu topolino...
Cmq ho messo un sondaggio in lega, votate membri votate :D
EDIT_non fate caso agli errori di ortografia :doh: :D
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 19:38
Allora, quello che penso io è che NON si possono assolutamente gestire in nessun modo le squadre di hero o baltico facendo cambi volanti. Perchè poi capita la settimana in cui ci sono 36 partite per giocatore e sfondano lo sfigato di turno... che quindi si incazza dato che gli altri, per dirne una, si sono trovati con Garbajosa infortunato e via dicendo.
sono d'accordo
Se davvero Baltico molla, possiamo:
1) Eliminare le squadre di Baltico ed Hero
2) Fare un draft con i loro giocatori ed i primi a scegliere saranno gli ultimi in classifica in modo ch esi possano rinforzare. L'ordine di scelta si fa in base alle vittorie e se si è pari sceglie prima chi ha meno punti segnati.
Ovviamente il draft ce lo facciamo sul forum e poi io distribuisco il pane agli affamati :D
sarebbe una buona cosa, darebbe anche una botta di vita al gioco :D
In questo modo avremmo una lega a 16 squadre di cui 8 ai playoff.
ottimo
I risultati con le squadre eliminate rimangono.
per forza? non hai proprio modo di cancellarli? (lo dico anche a scapito mio, visto che ho già battuto Baltico)
EDIT_non fate caso agli errori di ortografia :doh: :D
E' più comprensibile il nome della tua squadra in sardo!:doh: :asd:
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 19:40
A) Non si può scegliere il giocatore che si vuole ma si piglia quello che passa in convento, in base alla scelta che ci si ritrova si ci prende il giocatore con più FPG. (FantaPtsperGame).
questo a qualcuno creerebbe doppioni, ma probabilmente incentiverebbe gli scambi
certo leverebbe il fascino del draft, l'attesa di sapere cosa sceglie quello prima di te, e sarebbe un draft vero e non computerizzato
screcca82
14-12-2007, 19:44
per forza? non hai proprio modo di cancellarli? (lo dico anche a scapito mio, visto che ho già battuto Baltico)
Si, tu hai giocato, ma io ad esempio? se elimino la tua partita, io ne ho una in più :stordita:
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 19:45
Si, tu hai giocato, ma io ad esempio? se elimino la tua partita, io ne ho una in più :stordita:
scusa eh, ma se elimini la squadra quel turno riposi immagino :D
screcca82
14-12-2007, 19:47
E' più comprensibile il nome della tua squadra in sardo!:doh: :asd:
Quando vieni in sardegna e ti dicono "minch'e cuaddu" tu rispondi sempre "ti coddidi" come fa baltico :D
screcca82
14-12-2007, 19:49
scusa eh, ma se elimini la squadra quel turno riposi immagino :D
no, non credo per lo meno. lo schedule dovrebbe cambiare.
altrimenti son 2 balle perchè mi sa che le vecchie partite non si possono eliminare singolarmente, ma si può eliminare solo il turno.
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 19:50
no, non credo per lo meno. lo schedule dovrebbe cambiare.
altrimenti son 2 balle perchè mi sa che le vecchie partite non si possono eliminare singolarmente, ma si può eliminare solo il turno.
ma allora saremmo noi ad avere una partita in più no? :confused:
screcca82
14-12-2007, 19:59
ma allora saremmo noi ad avere una partita in più no? :confused:
no, se li eliminiamo stiamo tutti con 6 partite giocate.
Sempre se poi lo schedule si aggiorna. Se lo schedule rimane com'è allora sarai tu ad avere una partita in più.
Figo il draft on thread!! :cool:
Stavo già pensando di aderire al prossimo fantasy solo ed esclusivamente con il draft reale :D
Ohè ma guarda che quelli forti davvero non dovrebbero avere paura di nulla :ciapet:
pasqualaccio
14-12-2007, 21:07
Figo il draft on thread!! :cool:
Stavo già pensando di aderire al prossimo fantasy solo ed esclusivamente con il draft reale :D
Quoto :D
Ma lasciamo tutto così, no?
Hero non ha espresso volontà di mollare, e comunque la sua squadra se la gioca. Il suo non intervento è una scelta anch'essa. :D
Io me la sono un po' presa perchè Baltico prima dice di voler mollare tutto, poi si mette a far ragionamenti su fp per acquisti e cessioni.
Ma non voglio far polemica nè serbo rancore, anche se "serbo" è una parola che non amo.
Non pastrucchiamo il campionato, dai.
piuttosto vedrei bene un'alternativa di cui non abbiamo parlato, ovvero che Baltico cede la sua squadra a un utente nuovo. Tanto si può cambiare tutto, nome del team, email dell'owner etc....
Non è molto meglio?
Una persona fra gli amanti della nba lo si trova facile...
Baltico, che ne dici?
screcca82
14-12-2007, 23:19
Ma non voglio far polemica nè serbo rancore, anche se "serbo" è una parola che non amo.
Sei la solita testa di Milicic!
screcca82
14-12-2007, 23:24
piuttosto vedrei bene un'alternativa di cui non abbiamo parlato, ovvero che Baltico cede la sua squadra a un utente nuovo. Tanto si può cambiare tutto, nome del team, email dell'owner etc....
Non è molto meglio?
Una persona fra gli amanti della nba lo si trova facile...
Baltico, che ne dici?
E io che non avevo detto nulla per non lavorare troppo :D
Poi cmq non mi pare ci sia gente a spinte...
FA.Picard
15-12-2007, 08:20
@ Albys
Povero Picard :D
Ringrazio Albys del pacco :asd: tra l'altro non riesco manco a toglierlo dai titolari, mi sa che lo butto nel cesso :asd: mannaggia a me :asd:
Porca trota, non so che dire... Ratliff era il terzo NBA per stoppate, 20fp di media...
Però ho letto l'articolo, forse non è grave, è un'artroscopia esplorativa, se non c'è nulla di grave torna presto.
E tra l'altro pure Gasol è infortunato, trade sfigata, direi.
:)
:muro:
Certo che di sfiga ne ho parecchia... pure Tim Thomas fuori. :rolleyes:
Se riesco a vincere questa gara con gli Hurricanes accendo un cero alla Madonna di Diaw!
cmq sbaglio o anche petergriffi è quasi inattivo? :help:
motivo in più x lasciare le cose così...
o che bello, dopo knight sembra essersi ripreso anche warrick(42punti in 2 partite...considerando che di solito ne faceva 7 :D)...
labrone si sta riprendendo alla grande, anche kirk sembra dare ottimi segni di ripresa[stanotte tripla doppia:15 punti, 14assist e 12 rimbalzi(e addirittura 3 stoppate)...oddio, svengo]...
Hinrich che fa una tripla doppia così, aggiungendo pure 3 stoppate è il segno che qualcosa lassù esiste.
Soprattutto per gli altri.
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 09:38
vantaggio di circa 100 punti, daje ragà!
prestazioni abbastanza negative ma comunque piu di 100 punti di vantaggio...oramai vittoria quasi sicura...
allora che si fa?tutti a parlare di disfare poi arriva albys e dice di trovare i sostituti e cala il silenzio?io tendenzialmente sono d'accordo con lui...non e questione che sono fra iprimi...è questione che ho fatto un certo draft e ora redistribuendo i giocatori si avvantaggia chi ha fatto un draft di merda...tutto qui...anche perche mi sembra che heroes mi sembra sia 3-3 e sta vincendo nettamente pure questa...
se pèroprio volete distribuire non si fa in ordine di classifica ma a sorteggio o caso che sia...anche perche chi magari fino ad ora ha fatto male e dovuto anche a causa di infortuni...vedi bibby,martin,brand che ne so chi altro,...quindi si becca uno forte ora nel draft e poi fra 1 mese o 2 che sia si becca pure i suoi rientri...no....proprio no...
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 09:54
allora che si fa?tutti a parlare di disfare poi arriva albys e dice di trovare i sostituti e cala il silenzio?
si attende il risultato del sondaggio
si attende il risultato del sondaggio
oltre a questo chiedo un commento sul resto del mio intervento...
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 10:03
diciamo che non hai tutti i torni. perchè c'è gente a cui rientrerà Arenas, Brand ecc, che sommati al regalino che avrebbero via draft farebbero decisamente la differenza
non so vediamo come va il sondaggio
screcca82
15-12-2007, 10:36
Io lascerei tutto così com'è... Poi se ne hanno voglia ogni tanto ci passano e via :)
è questione che ho fatto un certo draft
Se vabbé, senza offesa eh però il draft automatizzato si è rivelato una ciofeca in cui è contato praticamente solo il :ciapet: . Vabbè tutto ma vantarsi per i risultati del draft mi pare un po' fuori luogo visto che in media saranno capitate 3max4 scelte desiderate :asd:
pasqualaccio
15-12-2007, 10:52
per me ridistribuire i giocatori rivitalizzarebbe il gioco dando nuovi stimoli a persone che attualmente sono un po' in difficoltà, uè ciao fede :asd:
Ah bè io per quello me la sono messa via. Nemmeno se mi regalano il top di baltico e hero insieme (che non so nemmeno chi siano :stordita: ) e mi rientra bibby domani arrivo più ai PO :asd:
screcca82
15-12-2007, 11:03
Ringrazio Albys del pacco :asd: tra l'altro non riesco manco a toglierlo dai titolari, mi sa che lo butto nel cesso :asd: mannaggia a me :asd:
Porca trota, non so che dire... Ratliff era il terzo NBA per stoppate, 20fp di media...
Però ho letto l'articolo, forse non è grave, è un'artroscopia esplorativa, se non c'è nulla di grave torna presto.
Aggiornamento (http://sportsline.com/nba/players/playerpage/6751)
screcca82
15-12-2007, 11:04
Ah bè io per quello me la sono messa via. Nemmeno se mi regalano il top di baltico e hero insieme (che non so nemmeno chi siano :stordita: ) e mi rientra bibby domani arrivo più ai PO :asd:
Si ma hero ha sto cazzo di Paul :read: vince solo con quello :doh:
Ecco, giusto un play mi servirebbe :Perfido:
Comunque noi poveri sfigati ultimi in classifica abbiamo già votato tutti, quindi prevedo un vertiginoso aumento dei no nel prosieguo del sondaggio :mc: :asd:
Se vabbé, senza offesa eh però il draft automatizzato si è rivelato una ciofeca in cui è contato praticamente solo il :ciapet: . Vabbè tutto ma vantarsi per i risultati del draft mi pare un po' fuori luogo visto che in media saranno capitate 3max4 scelte desiderate :asd:
magari quelle 3-4 scelte possono essere decisive...e sul discorso infortuni?capisc..te ora prendi uno forte dai duen esclusi...in piu magari hai un altro infortunato che ha giocato e poi ritorna...quindi doppia scelta...non è giusto...
se vogliamo escludiamoli...ma i loro giocatori li sorteggiamo...o non so come ma ce lispartiamo a caso..visto che iol draft era culo facciamo anche questo a culo...
che ne dici della sconfitta?:D
Io non sono molto d'accordo, parlando personalmente 6-7 giocatori che ho preso erano tra i primi 10 della lista quindi secondo me c'è una certa logica nel fare il draft.
Col draft manuale comincamo a farlo a ferragosto x essere pronti a novembre...
magari quelle 3-4 scelte possono essere decisive...e sul discorso infortuni?capisc..te ora prendi uno forte dai duen esclusi...in piu magari hai un altro infortunato che ha giocato e poi ritorna...quindi doppia scelta...non è giusto...
se vogliamo escludiamoli...ma i loro giocatori li sorteggiamo...o non so come ma ce lispartiamo a caso..visto che iol draft era culo facciamo anche questo a culo...
che ne dici della sconfitta?:D
Dico che devi ringraziare che Peja ha giocato una partita sola e Walton forse2...altrimenti per te erano cazzi :O
Io non sono molto d'accordo, parlando personalmente 6-7 giocatori che ho preso erano tra i primi 10 della lista quindi secondo me c'è una certa logica nel fare il draft.
Col draft manuale comincamo a farlo a ferragosto x essere pronti a novembre...
Se vabbè. E' questione di trovare due orette in cui hanno tempo tutti e si fa
Aggiornamento (http://sportsline.com/nba/players/playerpage/6751)
2-3 settimane fuori, quindi...
Dico che devi ringraziare che Peja ha giocato una partita sola e Walton forse2...altrimenti per te erano cazzi :O
ti faccio notare che ieri non mi hanno giocato ne q.richardson ne horford...quindi...
per non parlaRE di ginobili...15 punti in 2 partite...
fattore k.thomas...111punti in 4 partite...direi un ottima aggiunta...
sii sincero...l'avresti persa cmq...
screcca82
15-12-2007, 11:31
si, ma il fatto è che non tutti dicono "ok, per quelle 2 ore della giornata sto al pc a fare il draft"... altrimenti basterebbe fissare giorno ed orario e finirebbe lì. E sarebbe sicuramente meglio.
screcca82
15-12-2007, 11:33
2-3 settimane fuori, quindi...
E si, da adesso però :asd:
Poi stiamo parlando di Ratliff... cioè gli passa quello e gli viene altro :doh:
Io ho un'esperienza con un fantaciclismo traumatica, dopo il secondo giro metà della gente non sapeva più chi era stato scelto o no, forse con il supporto del sito che segna live le assegnazioni sarebbe un pò meno incasinato ma se non si è tutti preparati con liste di scelta ci si mette un casino di tempo. 2 ore no di sicuro, minimo 3-4, se ci vuoi scommettere...!
Io ho un'esperienza con un fantaciclismo traumatica, dopo il secondo giro metà della gente non sapeva più chi era stato scelto o no, forse con il supporto del sito che segna live le assegnazioni sarebbe un pò meno incasinato ma se non si è tutti preparati con liste di scelta ci si mette un casino di tempo. 2 ore no di sicuro, minimo 3-4, se ci vuoi scommettere...!
Guarda che qui abbiamo una piattaforma abbastanza valida a supportarci. Di sicuro vedi che giocatori hai scelto e pure quando e come!!! In 2 ore un fantadraft è fattibilissimo se c'è la buona volontà di tutti
ti faccio notare che ieri non mi hanno giocato ne q.richardson ne horford...quindi...
per non parlaRE di ginobili...15 punti in 2 partite...
fattore k.thomas...111punti in 4 partite...direi un ottima aggiunta...
sii sincero...l'avresti persa cmq...
:ave: al grande lelets, imbattibile vincitore del Fantasy :ave:
Nessuno può sconfiggerlo tranne Chuck Norris. So che hai avuto la bontà di tenermi sotto i 600pnt che potevi darmi e per questo ti ringrazio, o magnifico!
:ave:
Guarda che qui abbiamo una piattaforma abbastanza valida a supportarci. Di sicuro vedi che giocatori hai scelto e pure quando e come!!! In 2 ore un fantadraft è fattibilissimo se c'è la buona volontà di tutti
:ave: al grande lelets, imbattibile vincitore del Fantasy :ave:
Nessuno può sconfiggerlo tranne Chuck Norris. So che hai avuto la bontà di tenermi sotto i 600pnt che potevi darmi e per questo ti ringrazio, o magnifico!
:ave:
fiugrati....non bisogna umiliare l'avversario...
cmq non mi batte nemmeno chuck norris!:D
a parte gli scherzi io la vedo cosi...poi e un gioco quindi poco conta..ma tu sei un po acidino mi sembra?:read:
k-durant
15-12-2007, 12:40
da bravo lelets, se hai paura che gli altri si rinforzino un po' non compensa il danno per certa gente che potrebbe perdere contro i team fantasma di hero e baltico, suvvia.
quindi facciamolo sto draft, mi sembra più che ragionevole
pasqualaccio
15-12-2007, 12:50
da bravo lelets, se hai paura che gli altri si rinforzino un po' non compensa il danno per certa gente che potrebbe perdere contro i team fantasma di hero e baltico, suvvia.
*
allora non avete proprio capito un cazzo...a cosa è servito a questo punto il draft?la discriminante infortuni?quello che si è fatto fino ad ora?che cazzo...non è giusto punto...e non lo dico perche ho piu vittorie..poi e un gioco...manco si vincessero soldi...
riccione ora per esempio ha fatto abbastanza cagare...fra un mese o 2 che sia gli ritorna arenas...piu si prende uno ora nel draft super for4te...vi pare giusto?calcola che se arenas giocava la situazione di punteggio sarebbe stata ben diversa...idem per fede con bibby..
e ripeto sono anche disposto a fare il draft ma a caso...cosi posso prendere sia una merda che uno forte...
poi che cazzo rompete solo a me che dice le cose come stanno?ci sono 5 voti contrari...
pasqualaccio
15-12-2007, 13:04
su lele porgi l'altra gamba :huh: :asd:
k-durant
15-12-2007, 13:07
allora non avete proprio capito un cazzo...a cosa è servito a questo punto il draft?la discriminante infortuni?quello che si è fatto fino ad ora?che cazzo...non è giusto punto...e non lo dico perche ho piu vittorie..poi e un gioco...manco si vincessero soldi...
riccione ora per esempio ha fatto abbastanza cagare...fra un mese o 2 che sia gli ritorna arenas...piu si prende uno ora nel draft super for4te...vi pare giusto?calcola che se arenas giocava la situazione di punteggio sarebbe stata ben diversa...idem per fede con bibby..
e ripeto sono anche disposto a fare il draft ma a caso...cosi posso prendere sia una merda che uno forte...
poi che cazzo rompete solo a me che dice le cose come stanno?ci sono 5 voti contrari...
Tranquillo, non ti ho mica offeso leletd. ;)
Il fatto che a Riccione torni Arenas fra due mesi è parte del gioco, in questi due mesi inanellerà un po' di L, poi se drafta bene ricomincerà a correre.. anche se in realtà un nome solo può anche non bastare.
Secondo me, non so cosa ne pensi screcca, è molto più sensato smistare i giocatori di baltico e hero per rivitalizzare il campionato. Oltre al fatto, ripeto, che sarebbe un'onta troppo grossa perdere contro dei team fantasmi, oltre a falsare il campionato, ancor più di una redistribuzione dei giocatori.
ma scusate, perchè è bello giocare con 2 squadre in meno?
E poi allora finora cosa hanno fatto Baltico e Hero?
Le loro squadre giocano lo stesso, Hero ha vinto parecchio.
Non facciamo stronzate di inserire riposi, recuperi, minchiate varie...
Incredibilmente devo dare ragione a Lele, non mi pare corretto rivoluzionare tutto quello fatto sinora solo perchè 2 non partecipano più.
Ovvio, sarebbe molto meglio che i due partecipassero, e ribadisco che sarebbe meglio piuttosto trovare altri che rilevino le squadre.
Però, a dire il vero, Hero non ha mai detto che vuole ritirarsi, e levargli la squadra mi sembra scorretto.
Per quel che gli riguarda potrebbe andargli benissimo così, la squadra è sua e gioca regolarmente.
Poi non nego che rilevare nuovi giocatori dalle altre squadre abbia il suo fascino, ma non vedo perchè se Baltico non ha più voglia di giocare ci debbano smenare quelli che finora hanno più giocato.
screcca82
15-12-2007, 13:46
Secondo me, non so cosa ne pensi screcca, è molto più sensato smistare i giocatori di baltico e hero per rivitalizzare il campionato. Oltre al fatto, ripeto, che sarebbe un'onta troppo grossa perdere contro dei team fantasmi, oltre a falsare il campionato, ancor più di una redistribuzione dei giocatori.
Io lascerei tutto così com'è... Poi se ne hanno voglia ogni tanto ci passano e via :)
:read:
Per il semplice fatto che cmq i players che hanno in rosa giocano. E io non mi spiego come mai la squadra di Baltico faccia così pochi punti.
Se Hero leva Garbajosa dalla formazione è già apposto...
k-durant
15-12-2007, 14:05
E poi allora finora cosa hanno fatto Baltico e Hero?
Le loro squadre giocano lo stesso, Hero ha vinto parecchio.
Non facciamo stronzate di inserire riposi, recuperi, minchiate varie...
Incredibilmente devo dare ragione a Lele, non mi pare corretto rivoluzionare tutto quello fatto sinora solo perchè 2 non partecipano più.
Ovvio, sarebbe molto meglio che i due partecipassero, e ribadisco che sarebbe meglio piuttosto trovare altri che rilevino le squadre.
Però, a dire il vero, Hero non ha mai detto che vuole ritirarsi, e levargli la squadra mi sembra scorretto.
Per quel che gli riguarda potrebbe andargli benissimo così, la squadra è sua e gioca regolarmente.
Hero non accede al Fantasy dal 12 NOVEMBRE, aveva detto che avrebbe continuato invece così non è stato, qualsiasi sia la ragione di questa lontananza dal forum. Comportamento scorretto nei confronti degli altri utenti, soprattutto quelli che perdono contro una squadra veramente FANTASMA.
Hero non accede al Fantasy dal 12 NOVEMBRE, aveva detto che avrebbe continuato invece così non è stato, qualsiasi sia la ragione di questa lontananza dal forum. Comportamento scorretto nei confronti degli altri utenti, soprattutto quelli che perdono contro una squadra veramente FANTASMA.
ma scusa un attimo...se perdi contro una squadra fantasma evidentemente la tua o chi sia fa un po' cagare...
io la mia lho detta...altro non ho da aggiungere..
il draft solo se si fa a caso..a sorteggio e via dicendo..non dall'ultimo al primo...
screcca82
15-12-2007, 14:20
Bari Robbers Sends Richard Hamilton To Riccione Eagles
Bari Robbers Sends Kenyon Martin To Riccione Eagles
Bari Robbers Receives Ray Allen From Riccione Eagles
Bari Robbers Receives Gilbert Arenas From Riccione Eagles
screcca82
15-12-2007, 14:23
Investimento a lungo termine da parte di pasqualaccio :fagiano:
k-durant
15-12-2007, 14:23
ma scusa un attimo...se perdi contro una squadra fantasma evidentemente la tua o chi sia fa un po' cagare...
il draft solo se si fa a caso..a sorteggio e via dicendo..non dall'ultimo al primo...
Primo la mia squadra non fa cagare.. guardati un attimo il roster, non sara di primo livello ma siamo vicini, mi manca solo un big man.
secondo è il concetto di fondo che devi guardare, perdere contro chi non gioca senza nemmeno comunicarlo, perchè non è forse vero che hero disse che avrebbe continuato e da quel dì non si è più loggato?
Terzo hero ha una buona squadra, Baltico ha Yao, Melo e Jackson, insomma mica fuffa..
E non comprendo ancora di più la tua logica "il draft a caso sì ma con le scelte nell'ordine dall'ultimo al primo classificato no.." bah.
Io personalmente non sono capace, se vuoi occuparti tu del sorteggio fai pure, ma come penseresti di farlo? :D
Primo la mia squadra non fa cagare.. guardati un attimo il roster, non sara di primo livello ma siamo vicini, mi manca solo un big man.
secondo è il concetto di fondo che devi guardare, perdere contro chi non gioca senza nemmeno comunicarlo, perchè non è forse vero che hero disse che avrebbe continuato e da quel dì non si è più loggato?
Terzo hero ha una buona squadra, Baltico ha Yao, Melo e Jackson, insomma mica fuffa..
E non comprendo ancora di più la tua logica "il draft a caso sì ma con le scelte nell'ordine dall'ultimo al primo classificato no.." bah.
Io personalmente non sono capace, se vuoi occuparti tu del sorteggio fai pure, ma come penseresti di farlo? :D
sul come farlo non saprei ma se ne puo parlare...un metodo penso si trovi...+
non vedo perche chi magari e andato un po peggio fino ad ora(magari anche per infortuni o scelte sbagliate)deve prendersi uno forte...
a questo punto il draft conta sempre meno...
tra l'altro su 18 squadra ne mancherebbero 2...non sono poi molte...
io non so manco se devo giocare con hero e baltico ma si puo mettergli giusto la squadra a posto...magari per esempio tirando via garbajosa..
k-durant
15-12-2007, 14:27
Massì, buono scambio per entrambi alla fine.
Unica cosa da valutare la differenza in Fp tra Allen e Hamilton.
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:28
abbiamo ragione un po' tutti :D
boh io ho votato x il draft perchè è una cosa che mi affascina, però se vogliamo davvero falsare il meno possibile il campionato la cosa logica è lasciare tutto così com'è
quindi screcca se puoi modificami il voto
l'unico grosso CONTRO della cosa è che con due squadre non si possono fare trade.
ecco...ti sembra giustomagari che te lo becchi il big man da baltico o hero?e poi magari dalla prossima settimana fai che ne so 100.150punti in piu?io o chi per me a quel punto ha fatto il draft per un cazzo...e preciso che per esempio io avevo pure le 14-15 scelta o giu di li...
allora facciamo il draft di baltico o hero in ordine inverso a quello iniziale...ti sembra una brutta idea?a me se proprio bisogna farlo pare la piu corretta...
a parte gli scherzi io la vedo cosi...poi e un gioco quindi poco conta..ma tu sei un po acidino mi sembra?:read:
Acido?? Dì un po' te lo sei mai letto un tuo post?? Assamo stare và
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:31
ecco...ti sembra giustomagari che te lo becchi il big man da baltico o hero?e poi magari dalla prossima settimana fai che ne so 100.150punti in piu?io o chi per me a quel punto ha fatto il draft per un cazzo...e preciso che per esempio io avevo pure le 14-15 scelta o giu di li...
allora facciamo il draft di baltico o hero in ordine inverso a quello iniziale...ti sembra una brutta idea?a me se proprio bisogna farlo pare la piu corretta...
ha poco senso perchè se io sceglievo per ultimo al primo giro poi ero il primo al secondo, quindi bene o male le rose sono equilibrate
screcca82
15-12-2007, 14:32
boh io ho votato x il draft perchè è una cosa che mi affascina, però se vogliamo davvero falsare il meno possibile il campionato la cosa logica è lasciare tutto così com'è
l'unico grosso CONTRO della cosa è che con due squadre non si possono fare trade.
beh baltico ha appena fatto un movimento di mercato.
Il tuo voto non posso modificarlo, ma tanto c'è gente che non vota, quindi il sondaggio non ha senso... e più o meno siamo pari...
k-durant
15-12-2007, 14:32
a questo punto il draft conta sempre meno...
Scusa eh, dipende da chi ti serve. A uno può servire Anthony, o Paul, o Yao. Dipende dalle esigenze.
tra l'altro su 18 squadra ne mancherebbero 2...non sono poi molte...Permetti che mi dia molto fastidio giocare contro delle squadre lasciate andare al proprio destino? Per me è una questione di principio in primo luogo.
io non so manco se devo giocare con hero e baltico ma si puo mettergli giusto la squadra a posto...magari per esempio tirando via garbajosa..Così è il commissioner a decidere chi buttare in campo in una squadra che non è nemmeno la sua.. bah.
Scido?? Dì un po' te lo sei mai letto un tuo post?? Assamo stare và
:doh: ...tranquillo...cmq per me non è un problema...perme sei stato acido per te lo sono statio altre volte...no problem...
peroseriamente...perche non fare il draft in ordine inverso rispetto a quello iniziale?a me sembra la cosa piu giusta..cosi si equilibra...non dalla classifica...
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:33
anche perchè...
12/15 9:22 AM ET: Seattle Pwner
Added free agent Nate Robinson
Dropped Devin Brown
k-durant
15-12-2007, 14:33
anche perchè...
Added free agent Nate Robinson
Dropped Devin Brown
Baltico veramente indecifrabile.. Atb indaga. :D
k-durant
15-12-2007, 14:34
Il colmo dei colmi.. prossima partita contro Hero :eekk: :mad:
screcca82
15-12-2007, 14:34
Così è il commissioner a decidere chi buttare in campo in una squadra che non è nemmeno la sua.. bah.
Se la prox Hero ce l'ha contro Lelets lo sistemo io :asd:
screcca82
15-12-2007, 14:35
Il colmo dei colmi.. prossima partita contro Hero :eekk:
:doh:
E forse le buschi pure :sofico:
ha poco senso perchè se io sceglievo per ultimo al primo giro poi ero il primo al secondo, quindi bene o male le rose sono equilibrate
si ma scusa al primo giro hai piu giocaotri interessanti e che fanno la differenza del secondo...quindi portland che aveva la 1 e la 60 e equilibrata rispetto a non so che aveva la 15 e la 45?mi sembra palese...poi ovvio che va anche a culo o giocatori che esplodono...pero visto che un draft e venuto fuori in quel modo il secondo se lo inverte...
non mi sembra che nessuno abbia protestato per quell'ordine casaule...per me sarebbe piu che giusto...
capisci che io al 14 o quel che era mi son preso davis...ma se ero 1-2-3 puntavo su james bryant o chi fosse...un pelino diverso sulla carta..
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:36
Permetti che mi dia molto fastidio giocare contro delle squadre lasciate andare al proprio destino? Per me è una questione di principio in primo luogo.
sono d'accordo, però permetti che se io sono primo mi becco una ciofeca che forse mi va bene per la panca? :D
mentre chi sceglie per primo si becca 30 e passa FP di media?
anche perchè se ne facciamo una questione di correttezza, se io devo ancora giocare contro di te dopo questo draft non è giusto quando magari albys ti ha già incontrato con la squadra "debole"?;)
Se la prox Hero ce l'ha contro Lelets lo sistemo io :asd:
nessun problema...
poi a sto punto baltico si mette a fare trade che vada a fanculo cristo..
k-durant
15-12-2007, 14:38
sono d'accordo, però permetti che se io sono primo mi becco una ciofeca che forse mi va bene per la panca? :D
anche perchè se ne facciamo una questione di correttezza, se io devo ancora giocare contro di te dopo questo draft non è giusto quando magari albys ti ha già incontrato con la squadra "debole"?;)
tra l'altro albys mi ha sfidato quando avevo ancora la squadra prima della grossa trade.. comunque hai ragione anche tu.
per prima cosa, prova a capire le macchinazioni di Baltico. :p
screcca82
nessun problema...
AtuttaBIRRA!
si ma scusa al primo giro hai piu giocaotri interessanti e che fanno la differenza del secondo...quindi portland che aveva la 1 e la 60 e equilibrata rispetto a non so che aveva la 15 e la 45?mi sembra palese...poi ovvio che va anche a culo o giocatori che esplodono...pero visto che un draft e venuto fuori in quel modo il secondo se lo inverte...
non mi sembra che nessuno abbia protestato per quell'ordine casaule...per me sarebbe piu che giusto...
capisci che io al 14 o quel che era mi son preso davis...ma se ero 1-2-3 puntavo su james bryant o chi fosse...un pelino diverso sulla carta..
io sceglievo per ultimo e sono 6-0 :fiufiu:
al secondo giro ho preso Kidd
ecco..hai centrato il punto...ma facciamo il draft inverso rispetto al primo...quello sarebbe piu corretto...e non e che sceglierei per primo ma penso intorno al 4-5...boh...o una cosa del genere...e avrei piu vantaggio a lasciare cmq tutto inalterato...
io sceglievo per ultimo e sono 6-0 :fiufiu:
al secondo giro ho preso Kidd
Se vabbè ma realizzare che il secondo giro iniziava con il pick n° 17 e non con il 31?? :asd: :asd:
nessun problema...
A parte che può anche suonare blasfemo senza virgole....
Solito commento: :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:40
nessun problema...
:rotfl:
ti proporremo come moderatore :asd:
oddio muoio :rotfl:
Se vabbè ma realizzare che il secondo giro iniziava con il pick n° 17 e non con il 31?? :asd: :asd:
A parte che può anche suonare blasfemo senza virgole....
Solito commento: :rolleyes:
che suoni blasfemo non me ne fotte un beato cazzo...senza cattiveria..
io mi sono scusato se sono stato acido...e se lo sei stato tu non è un problema...poi se te vuoi continuare non so proprio cosa dirti...
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:41
appunto, era per dire che cmq tutto sommato vengono rose equilibrate ;)
screcca82
15-12-2007, 14:42
ti proporremo come moderatore :asd:
oddio muoio :rotfl:
ATB è ora di inserire citazioni pure qui :D
ecco..hai centrato il punto...ma facciamo il draft inverso rispetto al primo...quello sarebbe piu corretto...e non e che sceglierei per primo ma penso intorno al 4-5...boh...o una cosa del genere...e avrei piu vantaggio a lasciare cmq tutto inalterato...
(Considerando che sono contrario a cancellare 2 squadre...)
x quale motivo sarebbe più corretto fare il draft inverso al primo giro?
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:44
io mi sono scusato se sono stato acido...e se lo sei stato tu non è un problema...poi se te vuoi continuare non so proprio cosa dirti...
ocio che se continui così e ti beccano ti sospendono
senza offesa lele: hai un modo di scrivere che irrita le persone ;)
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:44
ATB è ora di inserire citazioni pure qui :D
quasi quasi :asd:
k-durant
15-12-2007, 14:45
Quello sul big men è un discorso a parte.
il primissimo draft doveva essere alle 20, non avevo ancora ordinato le scelte in nesun modo, loggo alle 16 per riempire le liste e vedo.. il draft già avvenuto, tutte le mie scelte random. Come prima e terza scelta per quanto buoni avrei preso non Marion e Okafor, sopratutto con la scelta numero 2 in mano.
intesi? cmq un po' macchinosa ma interessante la tua proposta sull'ordine delle scelte del draft
Guarda, ti dico solo che per un po' l'ho buttata sul ridere, ho portato pazienza quando scassavi sul thread di live 07 perché eri nuovo, ho portato pazienza per i tuoi deliri qui, ora però mi sono proprio rotto. Ho poco tempo per postare in questo thread perché ho parecchio studio, se quelle poche volte che leggo o posto mi trovo di mezzo uno così faccio volentieri a meno.
saludos
k-durant
15-12-2007, 14:47
ocio che se continui così e ti beccano ti sospendono
senza offesa lele: hai un modo di scrivere che irrita le persone ;)
ho provato a trattenermi dallo scrivere ciò, ma vedo che lele non se ne accorge da solo.. non siamo in chat siamo su un forum, quindi impara a spaziare le parole e inserire un po' di punteggiatura per favore.
pasqualaccio
15-12-2007, 14:50
http://francescaspano.it/cartoline/immagini/s12.jpg
Guarda, ti dico solo che per un po' l'ho buttata sul ridere, ho portato pazienza quando scassavi sul thread di live 07 perché eri nuovo, ho portato pazienza per i tuoi deliri qui, ora però mi sono proprio rotto. Ho poco tempo per postare in questo thread perché ho parecchio studio, se quelle poche volte che leggo o posto mi trovo di mezzo uno così faccio volentieri a meno.
saludos
Non prendertela, dai.
Posta per noi, e smadonna per Lele.
Ho scritto "per" e non "per conto di", perchè Lele smadonna di suo in modo alquanto generoso.
:p
Lele, fai un pò il bravo, su.
Accontentati di vincere e di curarti la gambina. :)
intesi? cmq un po' macchinosa ma interessante la tua proposta sull'ordine delle scelte del draft
cosa ci sarebbe di macchinoso?inverso rispetto al primo draft...basta andare al contrario...
saludos
come ti pare...
potevi dirlo subito cmq dei tuoi fastidi...
k-durant
15-12-2007, 14:54
cosa ci sarebbe di macchinoso?inverso rispetto al primo draft...basta andare al contrario...
se guardi bene la tabella del draft iniziale al secondo giro le scelte sono redistribuite all'incontrario rispetto all'ordine del primo giro.
ho provato a trattenermi dallo scrivere ciò, ma vedo che lele non se ne accorge da solo.. non siamo in chat siamo su un forum, quindi impara a spaziare le parole e inserire un po' di punteggiatura per favore.
ok...
pero se mi sospendono è un problema mio...mica è colpa vostra...
Non prendertela, dai.
Posta per noi, e smadonna per Lele.
Ho scritto "per" e non "per conto di", perchè Lele smadonna di suo in modo alquanto generoso.
Lele, fai un pò il bravo, su.
Accontentati di vincere e di curarti la gambina. :)
:D :D
k-durant
15-12-2007, 14:56
ok...
pero se mi sospendono è un problema mio...mica è colpa vostra...
dipende.
se decidiamo di cliccare sul tasto che vedi di fianco a quello del "Quote", ti segnaliamo ai moderatori, di solito non entrano nei thread a leggersi intere discussioni di questa lunghezza, a meno che non le abbiano aperte loro stessi.
per me stavolta passi. saluti.
se guardi bene la tabella del draft iniziale al secondo giro le scelte sono redistribuite all'incontrario rispetto all'ordine del primo giro.
allora...se al primo draft il primo giro era
atb1 io2 baltico 3 albys 4
ora si fa albys 1 baltico 2 io3 e atb 4...semplice...ovviamente ho messo a caso..
che c'è di strano?o difficile?
dipende.
se decidiamo di cliccare sul tasto che vedi di fianco a quello del "Quote", ti segnaliamo ai moderatori, di solito non entrano nei thread a leggersi intere discussioni di questa lunghezza, a meno che non le abbiano aperte loro stessi.
se volevate segnalarlo fate pure...no problem...
mi sembrerebbe solo un po' ridicolo fare le spie...poi per cosa di cosi grave?io ..ma non mi incazzo assolutamente..
k-durant
15-12-2007, 14:58
allora...se al primo draft il primo giro era
atb1 io2 baltico 3 albys 4
ora si fa albys 1 baltico 2 io3 e atb 4...semplice...ovviamente ho messo a caso..
che c'è di strano?o difficile?
prima di risponderti, passo la palla a screcca: il draft sarebbe da fare qui su Hwu oppure su UFC?
k-durant
15-12-2007, 14:58
se volevate segnalarlo fate pure...no problem...
mi sembrerebbe solo un po' ridicolo fare le spie...poi per cosa di cosi grave?io ..ma non mi incazzo assolutamente..
*
prima di risponderti, passo la palla a screcca: il draft sarebbe da fare qui su Hwu oppure su UFC?
io ho detto lascerei cosi com'è al limite sotituendo gli infortunati cronici dei 2 esclusi...
se si fa il draft cosi sono disponibile..indipendentemente dove..tanto penso sarebbe molto veloce e semplice...
ma poi i 2 se ne vanno per davvero?non si è mica compreso per bene...gli altri postano tutti?
k-durant
15-12-2007, 15:10
io ho detto lascerei cosi com'è al limite sotituendo gli infortunati cronici dei 2 esclusi...
se si fa il draft cosi sono disponibile..indipendentemente dove..tanto penso sarebbe molto veloce e semplice...
ma poi i 2 se ne vanno per davvero?non si è mica compreso per bene...gli altri postano tutti?
devi vedere se sono attivi. --> http://ufc2.nba.com/basketball/reports/owners.asp
per quanto riguarda baltico non è chiara la situazione, mentre hero non si logga dal 12 novembre e secondo me andrebbe fatto fuori per una ragione di correttezza verso gli altri utenti.
tra l'altro la prossima partita lo sfido io: perchè a me dovrebbe essere riservato un trattamento differente rispetto a quello riservato a tutti quelli che l'hanno sfidato nell'ultimo mese? mi riferisco a garbajosa, mi batto da molto tempo affinchè si agisca sullo status di hero (post precedenti e non di oggi), quindi sarebbe un vero colpo basso.
Giusto questo ragionamento
Quello sul big men è un discorso a parte.
il primissimo draft doveva essere alle 20, non avevo ancora ordinato le scelte in nesun modo, loggo alle 16 per riempire le liste e vedo.. il draft già avvenuto, tutte le mie scelte random. Come prima e terza scelta per quanto buoni avrei preso non Marion e Okafor, sopratutto con la scelta numero 2 in mano.
Cavolo k-durant abbiamo avuto più di un mese x ordinare le liste, farlo proprio all'ultimo minuto...
tra l'altro la prossima partita lo sfido io: perchè a me dovrebbe essere riservato un trattamento differente rispetto a quello riservato a tutti quelli che l'hanno sfidato nell'ultimo mese? mi riferisco a garbajosa, mi batto da molto tempo affinchè si agisca sullo status di hero (post precedenti e non di oggi), quindi sarebbe un vero colpo basso.
E allora io ti potrei dire che contro di me garbajosa ha giocato e non mi sembra giusto che non venga sostituito da uno dei suoi panchinari.
Sono d'accordo (:eek: ) il problema non deve essere che k-durant perda con una squadra fantasma ma che io ci abbia dovuto giocare quando era una squadra vera. Se k-durant perde con una squadra fantasma vuol dire che ha ina squadra scarsa o che è stato sfigato ma SICURAMENTE non riceve un danno dalla fantasma, il danno lo può ricevere chi ci ha giocato quando era viva
k-durant
15-12-2007, 15:45
Cavolo k-durant abbiamo avuto più di un mese x ordinare le liste, farlo proprio all'ultimo minuto...A cavallo tra settembre e ottobre ho dovuto ricominciare a studiare, il tempo è stato ben poco. ciò non toglie che ho peccato nel rimandare la compilazione delle liste.
Eh eh su questa trade penso che ci sia il mio copyright :D avevo proposto io a kohai calderon+gordon x allen+arenas ma all'ultimo l'ho mandata a monte e lui deve avere sfruttato l'idea x proporla a pasqualaccio!
Io non mi pento della mia scelta, se calderon gioca vale da solo allen+arenas :eek: :p
A cavallo tra settembre e ottobre ho dovuto ricominciare a studiare, il tempo è stato ben poco. ciò non toglie che ho peccato nel rimandare la compilazione delle liste.
Per carità non volevo sindacare sui tuoi impegni però ora riequilibrare con i big dei fantasmi non mi sembra giusto
E se nel caso proprio voleste cancellare hero e baltico non si draftassero i super big (yao, melo, parker, paul ecc) ma solo gli altri? così si aiuterebbero un pò i bisognosi e non si danneggierebbero gli altri
Eh eh su questa trade penso che ci sia il mio copyright :D avevo proposto io a kohai calderon+gordon x allen+arenas ma all'ultimo l'ho mandata a monte e lui deve avere sfruttato l'idea x proporla a pasqualaccio!
Io non mi pento della mia scelta, se calderon gioca vale da solo allen+arenas :eek: :p
secondo me quando torna arenas bari robbers sara uno dei piu forti..se non proprio il piu forte...speriamo sia gia indietro per i playoff!bisogna batterlo per non beccarlo nella post season...
ha:marbury allen arenas r.wallace oneal roy j.richardson duncan...devastante!!!
k-durant
15-12-2007, 16:11
Per carità non volevo sindacare sui tuoi impegni però ora riequilibrare con i big dei fantasmi non mi sembra giusto
ma certamente ;)
intendevo dire che il discorso del big man che mi manca è indipendente dal draft/non draft.. comunque non volevo creare fraintendimenti, purtroppo rimarrò senza un big prima che mi decida a cedere qualcuno, mi son messo il cuore in pace.
Ps. dovesse capitarmi un big non lo butto mica via! :D
screcca82
15-12-2007, 16:19
http://francescaspano.it/cartoline/immagini/s12.jpg
pasqualaccio
15-12-2007, 16:21
grazie per l'info capo :D
screcca82
15-12-2007, 16:25
grazie per l'info capo :D
:O
screcca82
15-12-2007, 16:36
Eventualmente il "draft" si farebbe qui. Ma per ora è in vantaggio il "manteniamo tutto così" dato che ATB è un picciotto pentito ed è passato sull'altra sponda (:asd:)
Al di la' di tutto penso che non a tutti gliene sbatta della situazione, dato che ci siamo loggati in 15 oggi e abbiamo votato in 11 :rolleyes:
Idem per quella storia degli assist... su 18 loggati 16 voti... azzo è rimasto almeno un mese il sondaggio... boh
Quindi io direi di lasciare le cose come stanno senza perderci ulteriore tempo. Lo stesso vale per Garbajosa. Daltronde metti che a quel povero cristo gli si è rotto il pc... o gli è partita la linea telefonica e sta aspettando che gliela sistemino...
Allo stesso tempo Baltico, anche se molto sbadatamente, ci passa... e magari un minimo di formazione la fa.
Cioè il senso è che tutto sommato, secondo me, conviene proseguire così.
Oltretutto non mi fido minimamente del sistema UFC e non vorrei sorgessero casini vari tipo quei punteggi famosi all'inizio...
screcca82
15-12-2007, 16:38
capo di che?:D
Non capo du cazz tranquillo :D
Non ti scomodiamo :D :D
Eventualmente il "draft" si farebbe qui. Ma per ora è in vantaggio il "manteniamo tutto così" dato che ATB è un picciotto pentito ed è passato sull'altra sponda (:asd:)
Al di la' di tutto penso che non a tutti gliene sbatta della situazione, dato che ci siamo loggati in 15 oggi e abbiamo votato in 11 :rolleyes:
Idem per quella storia degli assist... su 18 loggati 16 voti... azzo è rimasto almeno un mese il sondaggio... boh
Quindi io direi di lasciare le cose come stanno senza perderci ulteriore tempo. Lo stesso vale per Garbajosa. Daltronde metti che a quel povero cristo gli si è rotto il pc... o gli è partita la linea telefonica e sta aspettando che gliela sistemino...
Allo stesso tempo Baltico, anche se molto sbadatamente, ci passa... e magari un minimo di formazione la fa.
Cioè il senso è che tutto sommato, secondo me, conviene proseguire così.
Oltretutto non mi fido minimamente del sistema UFC e non vorrei sorgessero casini vari tipo quei punteggi famosi all'inizio...
io cambio senza problemi il mio voto...quindi vincono i cambiamenti nel caso...
a patto che o il draft sia casuale...o che sia l'ordine inverso del primo...
screcca82
15-12-2007, 16:39
Oh basta pentiti!
Non è che posso tenere i conti di tutti! :D
mi spieghi xkè (nel caso), il draft lo vorresti fare al contrario rispeto al primo giro?
Oh basta pentiti!
Non è che posso tenere i conti di tutti! :D
l'ho detto già da prima...in questo caso mi va bene cambiare...:D
mi spieghi xkè (nel caso), il draft lo vuoi fare al contrario?
gia spiegato prima...
screcca82
15-12-2007, 16:48
l'ho detto già da prima...in questo caso mi va bene cambiare...:D
Ho detto NO!
gia spiegato prima...
nn lo trovo...nn è che me lo ricopieresti?
nn lo trovo...nn è che me lo ricopieresti?
ho gia psiegato bene perche non mi va di fare dall'ultimo classificato in poi...lo trovi di sicuro questo...
quindi visto che il primo draft è stato fatto in ordine casuale e quindin qualcuno era favorito o meno o cmq l'ordine è stato quello il secondo draft lo si fa l'opposto di quello...cosi chi magari ha avuto una scelta bassa la prima volta oa puo averne una piu alta...
non mi sembra un ragionamento tanto assurdo...
screcca82
15-12-2007, 16:54
ho gia psiegato bene perche non mi va di fare dall'ultimo classificato in poi...lo trovi di sicuro questo...
quindi visto che il primo draft è stato fatto in ordine casuale e quindin qualcuno era favorito o meno o cmq l'ordine è stato quello il secondo draft lo si fa l'opposto di quello...cosi chi magari ha avuto una scelta bassa la prima volta oa puo averne una piu alta...
Non è assurdo, però non spaccate la wallera :D
Non ho voglia di andare a modificare roba :sob: :coffee: lasciamo tutto così :gluglu:
Non è assurdo, però non spaccate la wallera :D
Non ho voglia di andare a modificare roba :sob: :coffee: lasciamo tutto così :gluglu:
scusa allora perche si fa il sondaggio?se poi decidi di lasciare cmq cosi...ripeto si fa anche un sorteggio a caso...cosi non si privilegia nessuno...vi do 2 scelte..
screcca82
15-12-2007, 16:58
scusa allora perche si fa il sondaggio?
Infatti me ne sono pentito pure io :asd:
ma nn mi sembra assolutamente che gli ultimi a scegliere abbiano avuto una "scelta bassa" rispeto ai precedenti (basta vedere che l'ultimo a pescare adesso ha la squadra più forte)...
ognuno aveva una buona scelta, considerando che le squadre in gioco erano 18...quindi più o meno le scelte sono state equilibrante (senza contare che dopo un giro, il turno della scelta si invertiva, rendendo la cosa ancor più equilibrata)...
ma nn mi sembra assolutamente che gli ultimi a scegliere abbiano avuto una "scelta bassa" rispeto ai precedenti (basta vedere che l'ultimo a pescare adesso ha la squadra più forte)...
ognuno aveva una buona scelta, considerando che le squadre in gioco erano 18...quindi più o meno le scelte sono state equilibrante (senza contare che dopo un giro, il turno della scelta si invertiva, rendendo la cosa ancor più equilibrata)...
idem infatti ora..secondo giro sarà contrario al primo...quindi si riequilibria..mi pare logico..forse ora avresti una scelta bassa evidentemente...
idem infatti ora..secondo giro sarà contrario al primo...quindi si riequilibria..mi pare logico..forse ora avresti una scelta bassa evidentemente...
cioè, ti ho spiegato che il draft (fatto in quel modo) è stato equilibrato nn c'è stata una vera squadra "sfavorita"...
gli ultimi a scegliere hanno degli squadroni(atb su tutti), quindi nn si riequilibria di certo la lega...
scelta bassa o alta nn mi interessa...
sono contrario ad eliminare 2 squadre, ma nel caso si volessero eliminare le due squadre, cederò la mia scelta a qualcuno, nn ho nessunissima voglia di prendere giocatori in questo modo...
cioè, ti ho spiegato che il draft (fatto in quel modo) è stato equilibrato nn c'è stata una vera squadra "sfavorita"...
gli ultimi a scegliere hanno degli squadroni(atb su tutti), quindi nn si riequilibria di certo la lega...
scelta bassa o alta nn mi interessa...
sono contrario ad eliminare 2 squadre, ma nel caso si volessero eliminare le due squadre, cederò la mia scelta a qualcuno, nn ho nessunissima voglia di prendere giocatori in questo modo...
pero mi ricordo che qu quando il primo draft qualcuno aveva la scelta numero 1 o2 o 3 era felice...chi aveva una bassa un po' meno...io avrei preferito prendermi kobe o lebron e non il barone...
Basta, il commissioner ha detto BASTA! e io confermo.
Ciò vi basti.
Rimane tutto così, Hero si gestisce la sua squadra e baltico idem, visto che tra l'altro c'è ancora e si muove.
Problema risolto, andate in pace.
O andate a perdere.
:Prrr:
Porca trotaccia, c'ho lo sprint da fare con gli Hurricanes, devo recuperare dieci punti e ho fuori Gasol...
Santi Suns, prego per voi.:cool:
pero mi ricordo che qu quando il primo draft qualcuno aveva la scelta numero 1 o2 o 3 era felice...chi aveva una bassa un po' meno...io avrei preferito prendermi kobe o lebron e non il barone...
si ma "svavorito" nel primo giro, "favorito" nel secondo...la cosa si equilibria alla grande...
certo nn mi puoi dire che sei stato penalizzato x aver scelto il barone...
fa più FP di kobe e qualke FP in meno rispetto a labrone...
e se nn sbaglio il barone è o il terzo o il quarto nella classifica totale di FP x partita(altra conferma che, chi ha pescato verso la fine nn è stato affatto penalizzato)...
Basta, il commissioner ha detto BASTA! e io confermo.
Ciò vi basti.
Rimane tutto così, Hero si gestisce la sua squadra e baltico idem, visto che tra l'altro c'è ancora e si muove.
Problema risolto, andate in pace.
O andate a perdere.
:Prrr:
Porca trotaccia, c'ho lo sprint da fare con gli Hurricanes, devo recuperare dieci punti e ho fuori Gasol...
Santi Suns, prego per voi.:cool:
se avessi fatto giocare deng, ora saresti in vantaggio :D
pasqualaccio
15-12-2007, 17:44
il barone è secondo in classifica in fantapunti segnati e Camby terzo, mi sa che ti è andata bene :D
se avessi fatto giocare deng, ora saresti in vantaggio :D
Guarda, sto bastardone appena l'ho ceduto ha fatto le migliori gare dell'anno. :muro:
Il fatto è che Blatche rende molto per minuti giocati, ma il coach lo utilizza col contagocce. :rolleyes:
Anche con Dorell Wright avrei avuto più punti, vediamo un po' se dovrò mangiarmi le mani.
Certo, stanotte ben due uomini non hanno giocato per infortuni, sarebbero stati come minimo 40 punti...
E' incredibile come non abbia ancora potuto schierare una volta la formazione completa. :D
Ed è incredibile come questa settimana non abbia fatto scambi. :D :D
non rispondo piu riguardo il commissioner...ora io mi chiedo..è stato fatto un sondaggio...6 dicono di cambiare e 5 no..fate un po' voi...pero un minimo di correttezza...
se si lascia cosi deve essere solo dopo che almeno baltico conferma la sua presenza...
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 19:18
non rispondo piu riguardo il commissioner...ora io mi chiedo..è stato fatto un sondaggio...6 dicono di cambiare e 5 no..fate un po' voi...pero un minimo di correttezza...
se si lascia cosi deve essere solo dopo che almeno baltico conferma la sua presenza...
non abbiamo ancora votato tutti e posso capire anche screcca che si deve fare uno sbattimenti immane per sistemare il tutto
alla fine la cosa migliore (e non migliore per te o per me, migliore in quanto è quella che falsa di meno) è non modificare niente
L'avevo detto da subito.
Non è possibile!
NON è POSSIBILE!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Pure Antonio Daniels fuori un mese per distorsione del ginocchio.
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 22:38
albys mi sa che ti conviene votare per il draft:p
screcca82
15-12-2007, 23:03
Ma non è che sono giocatori trattati con alemara? :D
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 09:19
7-0, passati di nuovo i 1000...prendetemi la targa :O :O
Fantastico, una macchina inarrestabile se non dagli infortuni.
Io finisco male la settimana peggiore del fantasy (polemiche, sfighe varie, e lelets :D )
Decimati dagli infortuni i Bad si inchinano di fronte all'uragano, se avessi schierato Deng e non Blatche avrei perso di "ben" 1,5 punti, meno male non l'ho fatto.
Vabbè, si riparte con Miller nel motore, pronto a farsi male.
Ho la panchina che sembra l'ASL!
:doh:
(e schiero Tim Thomas che però è infortunato e dato day to day)
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 09:36
infatti non son più così sicuro di voler cedere McCants, alla fine fa sempre comodo :D
oltretutto ho cattato su da niente F.Jones che sta facendo grandi prestazioni (ma a NY tutto dura poco)
k, si può fare...ma diamo i giocatori partendo dalle squadre con meno vittorie...ti va bene?...:rolleyes:
evvai seconda vittoria di fila...vai così :D
ora partita tosta contro alemara...sperem..:fagiano:
bella sfiga albys, se avesse almeno giocato gasol forse la partita l'avresti portata a casa...
urca atb, il punteggio più basso è stato 72... O_O, complimenti...che squadrone
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 09:48
basta gufare porcoilgiocatorefrancesechegiocaneisuns :asd:
Se è per quello pure Mikki Moore, 10/11 l'altro ieri. :muro:
Tu hai una squadra equlibratissima e completa, sono quasi tutti all around.
C'hai anche una bella fortuna, neppure un infortunio, meglio degli Spurs! :p
Se Tinsley non uccide qualcuno o se Kidd non viene agli Heat (dove ovviamente farebbe cagare) non c'è trippa per gatti.
Hai Howard, Gay, Dalembert e Miller che ti rendono un sacco, e meno male che la tua scelta dorata Wallace non sta facendo granchè...
pure io vinco comodamente...prestazione pero non molto convincente..casua anche qualche partita persa da qualche giocatore e un ginobili negativo...
prossima con magician...
sono tutte orecchie per eventuali scambi...baltico se ci sei batti un colpo!
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 09:53
Wallace è molto incostante, ce l'ho in entrambi i fanta, però è un altro all-around e i suoi 24 di media cmq li porta a casa
devo ammetterlo, mi sta andando tutto bene, però penso di aver puntellato la panchina in modo da non dovermi suicidare se si fa male qualcuno :tie:
forse la mia grande forza è proprio avere una squadra dove tutti vanno sopra i 20 (non la panca ovviamente) e non devo dipendere quindi dalle prestazioni dei migliori
basta gufare porcoilgiocatorefrancesechegiocaneisuns :asd:
ma che gufare e gufare, hai una rosa favolosa contornata da una panchina formidabile...:cool:
pasqualaccio
16-12-2007, 10:15
infatti non son più così sicuro di voler cedere McCants, alla fine fa sempre comodo :D
eh eh mi è dispiaciuto un sacco non prenderlo :)
Bella vittoria sui Garga's, mantengo il secondo posto come punti totali dietro loschiacciasassi
Per la prossima sfida importantissima in chiave quarto posto con i shokoku, penso di non rischiare LaMarcus con la fascite e di tenere giù l'ottimo Udrih con sole 2 partite. Titolari Millsap e Humpriess che vince il ballottaggio con Marquis.
3 Raptors in campo speriamo non mi deludano
Ma non è che sono giocatori trattati con alemara? :D
In effetti gliel'avevo chiesto in più di un'occasione...
Però se è x questo anche Okafor che invece per ora è bello sano... :perfido:
Comunque, onore all'immenso Shawn Marion, che ha sparato una settimana incredibile:
152,5 punti in 3 sole gare.
:O :O
screcca82
16-12-2007, 11:20
Comunque, onore all'immenso Shawn Marion, che ha sparato una settimana incredibile:
Ma infatti Marion è così...
Lo scorso anno ce l'avevo in una lega... solo che alla fine si era smerdato parecchio...
PeterGriffin
16-12-2007, 12:22
ma non è bastato :O
k-durant
16-12-2007, 14:16
Piallata Riccione, pratica abbastanza semplice fin dall'inizio. :)
Secondo punteggio di giornata pari merito con Screcca, 913 punti. :O
E adesso parte la mia personalissima sfida al fantasma Hero. :grrr:
Meno male che i miei in totale disputeranno 33 partite contro 25 del mio avversario.
Piallata Riccione, pratica abbastanza semplice fin dall'inizio. :)
Secondo punteggio di giornata pari merito con Screcca, 913 punti. :O
E adesso parte la mia personalissima sfida al fantasma Hero. :grrr:
Meno male che i miei in totale disputeranno 33 partite contro 25 del mio avversario.
scrvio di qua per atb...
ginobili per j.howard...
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 21:07
scrvio di qua per atb...
ginobili per j.howard...
ora come ora non cambio niente, mi spiace
gargamella75
17-12-2007, 10:13
Come volevasi dimostrare è arrivata la sconfitta coi Tugnella...ampiamente preventivata. Tutto sommato però nell'ultima giornata c'è stato qualche segno di ripresa, se teniamo conto che un giocatore che aveva 5 gare (West) non ha giocato, e che ci sono state numerose prestazioni inguardabili...tutto sommato non è andata malissimo! :D
Certo ora ci attende un avversario 'leggermente' quotato! :fiufiu:
Riguardo al sondaggio...la mia la sapete...io lascerei tutto com'è, inizierei a pormi il problema solo se almeno due giocatori dicono espressamente che vogliono essere rimossi dal gioco...in caso contrario rimane tutto com'è. E vado contro i miei interessi, perchè
1) ho una squadra che + la guardo + mi sembra ridicola :D
2) l'ordine di draft inverso alla classifica attuale non mi penalizzarebbe troppo
3) l'ordine inverso all'ordine del primo draft mi vedrebbe con la n.2 :cool:
E cmq una decisione così invasiva per il prosieguo del gioco meriterebbe una maggioranza di almeno i 2/3 dei partecipanti. :read: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.