PDA

View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14

pasqualaccio
19-11-2007, 12:33
Fanculo: una lasciata è persa, due significa seghe.
:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
19-11-2007, 13:00
:confused: :confused:

è in dialetto? :stordita:

metti è al posto del + :doh: :D

screcca82
19-11-2007, 13:07
metti è al posto del + :doh: :D

ziz, fin lì c'ero...

ma piangina??? è un aggettivo riferito a me??:ciapet:

Intanto Barnes l'ho messo titolare con 5 partite da disputare... e sembra che le salterà tutte... :stordita:
Qualche motivo ce l'ho a fare "il piangina" :asd:

k-durant
19-11-2007, 13:11
Lo giuro, ieri pomeriggio ero tentato di frimare Udrih e sbatterlo subito fra i titolari, visto che aveva fatto tre belle gare e che fino al ritorno di Bibby è titolare certo.
Poi mi spiaceva tagliare qualcuno, e ho lasciato perdere.

Bene, Udrih stanotte 35 punti fantasy.

Fanculo: una lasciata è persa, due significa seghe.

Io lo volevo firmare due giorni fa, ma ho pensato che non mi sarebbe servito. :stordita:

Cmq record negativo alla prima notte della giornata, 5.5 punti (solo House a referto :O)! :sofico:

Penso di poter stare abb tranquillo finchè Picard schiera Dorello Wright titolare :asd:

Ho una paura matta di cosa potrebbe fare Wade, dopo tre partite mi sembra già rodato :fagiano:

AtuttaBIRRA!
19-11-2007, 13:30
ziz, fin lì c'ero...

ma piangina??? è un aggettivo riferito a me??:ciapet:

Intanto Barnes l'ho messo titolare con 5 partite da disputare... e sembra che le salterà tutte... :stordita:
Qualche motivo ce l'ho a fare "il piangina" :asd:

piangina è uno che si lamenta :asd: (meglio ancora se senza motivo :D )

FA.Picard
19-11-2007, 13:41
Penso di poter stare abb tranquillo finchè Picard schiera Dorello Wright titolare :asd:

:Perfido:

alemara
19-11-2007, 20:09
Stavo dando un'occhiata all'elegibilty status e noto qualche stranezza tipo R.Davis fra poco eleggibile come SF, TJ Ford come SG mentre il suo backup Calderon no, oppure Boozer eleggibile come SF, A.Parker come play ecc...

pasqualaccio
19-11-2007, 20:15
dov'è questo elegibilty status?

edit: trovato e tra 2 partite wilkins diventa anche SF e potrò colmare il buco in ala lasciato da G. Green. ma perchè non lo fanno giocare?

albys
19-11-2007, 20:34
Stavo dando un'occhiata all'elegibilty status e noto qualche stranezza tipo R.Davis fra poco eleggibile come SF, TJ Ford come SG mentre il suo backup Calderon no, oppure Boozer eleggibile come SF, A.Parker come play ecc...

beh, stranezza Rickye Davis ala non lo è, negli Heat il suoro ruolo sarà questo, ora che c'è Wade.
Ma l'ha già fatto anche a Minneapolis e a Boston.

Le altre sono cazzate... ogni tanto nelle classifiche incontro qualche bufala. :)

albys
20-11-2007, 10:28
Doppiato il capo di Seattle.
Rotta salda, avanti a tutta.

Baltico
20-11-2007, 10:59
Doppiato il capo di Seattle.
Rotta salda, avanti a tutta.

eh non mi giocava nessuno stanotte :fagiano: nelle prossime son sempre pieno

gargamella75
20-11-2007, 11:22
Albys è uno stratega del mercato...si è preso R.Davis e Bonzi da me...per cedere subito il primo, e tagliare il secondo! :D
Ci tenevi proprio a 'sti due, eh? ;)

AtuttaBIRRA!
20-11-2007, 11:23
chi è il culattone che gioca contro di me e si è beccato lcontro l'unica partita ignobile di Kidd della stagione? :asd:

alemara
20-11-2007, 11:36
Albys è uno stratega del mercato...si è preso R.Davis e Bonzi da me...per cedere subito il primo, e tagliare il secondo! :D
Bonzi l'ho preso io tra i FA in fiducia solo xchè ce l'aveva albys non so manco chi sia...xò l'ho preso al grido di parabonzi bonzi bonzi bo....!!!:sofico:

screcca82
20-11-2007, 11:40
Bonzi l'ho preso io tra i FA in fiducia solo xchè ce l'aveva albys non so manco chi sia...xò l'ho preso al grido di parabonzi bonzi bonzi bo....!!!:sofico:

:doh:

ks!
20-11-2007, 11:53

:banned:

gargamella75
20-11-2007, 11:58

Fiducia...mica tanta...l'ha tenuto in rosa non più di 48 ore! :D

In precedenza era mio...non malaccio...ma non l'ho schierato mai! :O

albys
20-11-2007, 13:00

In effetti ho fatto manovre complesse, e a dire il vero anche sanguinose (leggi Davis, che volevo da subito dopo il draft), ma si è aperta un'occasione forse irripetibile per avere il pick 2 Marion e l'eccellente Okafor (:O ) e ho dovuto impegnare l'intero scambio con te.

Ti avevo chiesto Bonzi Wells al posto di Hayes, ricordi? perchè volevo metterlo in alternanza con Brewer e Azubuike.
Ma poi con la Big Bang Trade (®) ho cambiato strategia, decidendo di puntare sui due ragazzi prodigio in appoggio ai big.
Wells non mi andava di tenerlo sempre in panca a maturare inutili punti, e non lo vedo come Utils perchè non sai mai cosa combina quell'ostia lì. :D
Ho preso Udrih per le motivazioni esplicitate ieri col discorso della sega, ma penso che chi ha preso Wells (non dubitavo che sarebbe durato poco nei FA) abbia fatto un buon affare.
Bonzi è un cavallo matto ma è tipo da fare anche 40 punti secchi.

In sostanza, Garga, aver preso Nocioni e Bell è stato un bell'affare per te; siine orgoglioso. ;)
La tua squadra mi piace molto, e tra l'altro adesso quel cazzone di Skiles ha messo Nocio titolare.

Da parte mia, infortuni a parte, schierare un quintetto Nash-Martin-Deng-Marion-Okafor con Brewer, Azubuike e Tim Thomas di supporto fisso penso sia un grandissimo viaggiare.
:cool:

gargamella75
20-11-2007, 13:08
Quoto quanto detto da Albys, io per Marion avrei impegnato mezza squadra (me lo cedi? Ti do Bell e Nocioni :D), è un ottimo elemento in ottica fantasy.
La mia squadra non è malaccio....ma qualche ritocchino da fare ancora ce l'ho :Perfido:

Ma Bell quando rientra? :(

albys
20-11-2007, 13:10
chi è il culattone che gioca contro di me e si è beccato lcontro l'unica partita ignobile di Kidd della stagione? :asd:

Sta zitto stai, li mortacci tua! :D
ha fatto 5000 punti solo lui, settimana scorsa! :p

albys
20-11-2007, 13:29
Quoto quanto detto da Albys, io per Marion avrei impegnato mezza squadra (me lo cedi? Ti do Bell e Nocioni :D), è un ottimo elemento in ottica fantasy.
La mia squadra non è malaccio....ma qualche ritocchino da fare ancora ce l'ho :Perfido:

Ma Bell quando rientra? :(

Dovrebbe tornare prima di fine settimana...

Eh, per Marion penso che non accetterò mai offerte.
Piuttosto sai che un paio di giocatori che mi piacciono li hai ancora... ;)

ks!
20-11-2007, 14:10
Eh, per Marion penso che non accetterò mai offerte.

un carter + labrone per marion?:Prrr:

sapete quando torna carter?....

albys
20-11-2007, 17:09
un carter + labrone per marion?:Prrr:

Eh beh, su questa ci penserei. :D

L'accendiamo? :)

ks!
20-11-2007, 17:20
Eh beh, su questa ci penserei. :D

L'accendiamo? :)

nono, era giusto per vedere fino a che punto marion era incedibile :D

albys
20-11-2007, 19:06
:Prrr:

Ahiahi, la sfiga inizia a marciare alla grande!
Corey Maggette out per 3 settimane per "strained right hamstring".
Che sfiga, K-Durant... l'avevi appena preso.
Era destino si vede, visto che ti avevo offerto uno fra Deng e Maggette e tu hai scelto il secondo, ma pure il primo s'è infortunato!

I Clippers on messi male, tra l'altro, perchè han fuori pure Ross e Mobley e Thornton sono in dubbio...
E' sopravvissuto solo il mio Tim Thomas... :sperem:

Kwame Brown fuori per problemi ai legamenti, ma qui credo sia una fortuna sia per i Lakers che per il suo owner nel fantasy. :)

Randy Foye fuori altre 3 settimane..

ks!
20-11-2007, 19:34
di carter si sa qualcosa?O.o

pasqualaccio
20-11-2007, 19:42
di carter si sa qualcosa?O.o

Out indefinitely, mi dispiace :(
http://www.sportsline.com/nba/injuries

k-durant
20-11-2007, 19:43
Corey Maggette out per 3 settimane per "strained right hamstring".:\

albys
20-11-2007, 19:46
Temo che Carter ne avrà per un po'...
La caviglia pare non sia messa bene.

k-durant
20-11-2007, 19:50

Certo che non me ne va bene una.

Vendo Strom Swift a kohai in cambio di Magloire, vedendo l'ala-centro dei Grizzlies sempre in fondo alla panca, e considerando che Jamaal è pur sempre un ex all star che a NJ prima o poi avrà minuti, visto quel fottuto centro di Jason Collins, anche se negli ultimi due anni ha fatto moltissima panchina.

Swift fa 24 pt. in 24 minuti con 10/14 e 5 rimbalzi.

:\

albys
20-11-2007, 20:03
in effetti è incredibile, stamattina l'ho notato anch'io...

Dai, verranno tempi migliori.;)

alemara
20-11-2007, 20:32
Il telecronista di SI ha detto che carter aveva provato prima della partita coi jazz e riproverà prima della prossima quindi non mi sembrava una cosa grave a meno che il buon trigari non abbia sparato frasi ad minchiam

albys
20-11-2007, 21:04
Mah, ho letto da qualche parte che non avevano ancora una diagnosi precisa, e che i medici non si pronunciavano.
Fosse così meno grave, meglio!
Io odio il concetto di infortunio, vedi i matrimoni.

AtuttaBIRRA!
20-11-2007, 22:57

Vendo Strom Swift a kohai in cambio di Magloire, vedendo l'ala-centro dei Grizzlies sempre in fondo alla panca, e considerando che Jamaal è pur sempre un ex all star che a NJ prima o poi avrà minuti, visto quel fottuto centro di Jason Collins, anche se negli ultimi due anni ha fatto moltissima panchina.

si beh, contro i Sonics, capirai :D

lelets
21-11-2007, 09:21
:Prrr:

Randy Foye fuori altre 3 settimane..

porca troia!:mc:

lelets
21-11-2007, 09:22

swift faccio notare che c'è l'avevo io e lho dato via visto che giocava poco...ho preso in cambio kurt thjomas che ovviamente è infortunato...no comment!!

AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 09:40
zio can!:mc:

smani di essere bannato?

edita va

Baltico
21-11-2007, 09:44
smani di essere bannato?

edita va

certo che se tu lo quoti bannano pure te

AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 09:50
certo che se tu lo quoti bannano pure te

così lo posso ricattare :asd:

Baltico
21-11-2007, 09:52
così lo posso ricattare :asd:

comunque test interessante: i mod leggono queste discussioni kilometriche?

era un pò che ci pensavo, ecco l'occasione :D

gargamella75
21-11-2007, 09:56
Occhio ragazzi che Albys ha un filo diretto coi mod...in 4 e 4 8 vi fa bannare tutti quanti! ;)

lelets
21-11-2007, 10:47
smani di essere bannato?

edita va
vabbè...ero incazzato...chiedo venia!!!:doh:

AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 11:15
vabbè...ero incazzato...chiedo venia!!!:doh:

ma a me frega poco, lo dico per te :D

ribadisco: vai a editare

albys
21-11-2007, 11:20
Sì, però modifica quel messaggio, Lelets...

Baltico, i mod sono già impegnatissimi, e qui non ci sono mai problemi (eccetto quando qualche .... bip.... è andato a segnalare qualcosa per farsi bello) e quindi fanno bene a non perdere tempo leggendo ste mille pagine;
Peraltro non mi pare il caso di stuzzicare il mod che dorme. :)

Piuttosto concentrati sulla sfida, sei ancora dietro! :D

Baltico
21-11-2007, 11:23
Sì, però modifica quel messaggio, Lelets...

Baltico, i mod sono già impegnatissimi, e qui non ci sono mai problemi (eccetto quando qualche .... bip.... è andato a segnalare qualcosa per farsi bello) e quindi fanno bene a non perdere tempo leggendo ste mille pagine;
Peraltro non mi pare il caso di stuzzicare il mod che dorme. :)

Piuttosto concentrati sulla sfida, sei ancora dietro! :D

PFF ti ho già recuperato un tot di punti e ancora non hanno giocato Yao e Walker :O

gargamella75
21-11-2007, 11:54
Certo che ci capisco veramente poco di basket...
...ero convinto che Jaric fosse un play, al più guardia...e lo vedo nel fantasy come SF. Boh. :rolleyes:

Edit: ho scoperto ora che tra poco sarà eleggibile come PG e SG...in realtà fra 5 gare diventa PG, poi forse (9) SG. Avrò in roster un atipico, che sarà [PG,SF], senza passare da SG...una chicca! :D

fede27
21-11-2007, 13:03
No comment sul post di lelets :rolleyes:

..oh ne è valsa la pena aspettarlo sto Artest!!!!! 77 punti finora in questa giornata :cool: Sta a vedere che forse ma dico forse una riesco a vincerla :asd: :asd:

fede27
21-11-2007, 13:04
Certo che ci capisco veramente poco di basket...
...ero convinto che Jaric fosse un play, al più guardia...e lo vedo nel fantasy come SF. Boh. :rolleyes:

Edit: ho scoperto ora che tra poco sarà eleggibile come PG e SG...in realtà fra 5 gare diventa PG, poi forse (9) SG. Avrò in roster un atipico, che sarà [PG,SF], senza passare da SG...una chicca! :D

:doh:

..vabbé che in effetti Jaric in 3 farebbe meno danni.. :asd:

alemara
21-11-2007, 13:31
..oh ne è valsa la pena aspettarlo sto Artest!!!!! 77 punti finora in questa giornata :cool: Sta a vedere che forse ma dico forse una riesco a vincerla :asd: :asd:

Aspettare la prossima giornata no?!! :doh:
Siamo quasi a pari ma tu hai 4-5 partite in più da fare, la vedo grigia...

lelets
21-11-2007, 13:39
messaggio corretto...grazie della segnalazione!cmq nella giornata sono in vantaggio...grossa delusione continua ad essere quentin richardson...
camby suoer...mi garantisce almeno 40 punti a partita!!

alemara
21-11-2007, 20:06
No comment sul post di lelets :rolleyes:

66 punti di Redd?? Sticazz!!!

albys
21-11-2007, 20:56
Minchia, Redd diventa con 66 il nuovo primatista di punti in singola partita!
:O

Intanto la lotta per la leadership della central è serrata...
Screcca è più battibile di quel che si pensava all'inizio del campionato... ;)

screcca82
21-11-2007, 22:01
Screcca è più battibile di quel che si pensava all'inizio del campionato... ;)

E cacchio se pure io riuscissi a tirare qualche pacco in giro come fai tu per rinforzarmi sarei contento :Prrr: :ciapet:

albys
21-11-2007, 23:02
Ma tu non hai bisogno di rinforzarti, sei fortissimo! :D

E poi di pacchi non ne mollo, anzi, mi sa che ho pure rinforzato Gargamella!

AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 07:50
Kidd torna sui suoi livelli :asd:

Baltico
22-11-2007, 08:24
Parker 32p+9a+1s, Yao impressive 30p 15r 6blocks :eek:

oh ma, sono nel mio rooster :sofico: :soffelice:

screcca82
22-11-2007, 09:04

:asd: :asd:

Quanti ne ha messo a referto stanotte? :ciapet:

screcca82
22-11-2007, 09:13
Colpo di mercato di Albys!

Merd@!!!!:D :D (è già il secondo che mi freghi :D)

Non mi ero mica accorto che Gilberto doveva stare fuori fino a metà Febbraio! :cry:
Che sfiga!

screcca82
22-11-2007, 09:36
Minchia, Redd diventa con 66 il nuovo primatista di punti in singola partita!

Mi sa che il record va aggiornato... :fagiano:
Aspetto che escano i punteggi sulle partite di ieri :stordita:

pasqualaccio
22-11-2007, 09:43
credo che il record sia di ginobili che nella sola prima partita registrò 107 punti. ovviamente mi giocava contro :doh:

screcca82
22-11-2007, 09:46
credo che il record sia di ginobili che nella sola prima partita registrò 107 punti. ovviamente mi giocava contro :doh:

beh, allora si può dire che è imbattibile :D :D

EDIT_ho controllato ma non mi pare... probabilmente quello era il punteggio dopo 2 gare... anche perchè Ginobili contro di te ha fatto 3 gare per un tot di 119 punti mi pare, quindi mi pare improbabile che ne abbia fatti 22 nelle 2 gare successive...

gargamella75
22-11-2007, 09:49
Azz...brutta serata...Cassel porta in saccoccia solo 3.5 fp e mi affossa. :(
In compenso Bogut mi sta dando più di quanto mi aspettassi (cioè poco :D )

Cmq la sconfitta con Screcca ci sta...anche perchè lui ha più gare di me in questa week :mc:

lelets
22-11-2007, 09:57

te lo ricordi bene...eheheheeh!!!

pasqualaccio
22-11-2007, 09:59
beh, allora si può dire che è imbattibile :D :D

EDIT_ho controllato ma non mi pare... probabilmente quello era il punteggio dopo 2 gare... anche perchè Ginobili contro di te ha fatto 3 gare per un tot di 119 punti mi pare, quindi mi pare improbabile che ne abbia fatti 22 nelle 2 gare successive...

non saprei forse sbaglio ma ricordavo così :boh:

lelets :ciapet:

screcca82
22-11-2007, 10:49
non saprei forse sbaglio ma ricordavo così :boh:

lelets :ciapet:

Anch'io ricordo una roba del genere, ma guardando le stats mi pare improbabile :boh:

Intanto Billups ne piazza 72 :O :p

lelets
22-11-2007, 10:55
come faccio a vedere quante partite mancano a un giocatore per essere schierato anche in altri ruoli?

lelets
22-11-2007, 11:02
Gilbert Arenas fuori 3 mesi
La superstar dei Washington Wizards, Gilbert Arenas si è sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico al ginocchio sinistro, già operato nel finale della scorsa stagione. L'intervento è riuscito, si prevede il suo rientro nel giro di 3 mesi.

chi c'è l'ha?:D

gargamella75
22-11-2007, 11:07
come faccio a vedere quante partite mancano a un giocatore per essere schierato anche in altri ruoli?

Dalla home page della lega seleziona Players (terzo tab in alto) e poi elegibility status a sx (quinta e ultima voce)
:)

albys
22-11-2007, 11:52
Miii, Billups 72 fp è clamoroso! :eek:
Compliments...

Yao Ming fantastico a 59p, ma credo che pure io con Nash a 56fp e Blatche 51 fp (:D ) non mi possa lamentare...
Blatche quasi 90 punti in due gare... non male il mio nuovo cocco.

Baltico
22-11-2007, 11:53
Rasho Wallace sta giocando 15 minuti a partita :(

gargamella75
22-11-2007, 11:54
...
Intanto Billups ne piazza 72 :O :p

:muro:

albys
22-11-2007, 12:27
Colpo di mercato di Albys!

Merd@!!!!:D :D (è già il secondo che mi freghi :D)

Non mi ero mica accorto che Gilberto doveva stare fuori fino a metà Febbraio! :cry:
Che sfiga!

Sorry. :)
Lo so, è capitato una volta anche a me, e senza arrivare al you can di lelets (:D ) mi son girate le eliche.

Chi è l'altro giocatore sul quale ti ho anticipato?

albys
22-11-2007, 12:32
Ginobili 107 punti in una gara sola è impossibile.
Erano 2 gare, che comunque fa uno sticazzissimo 53,5 di media. :O

Baltico, ho allungato un pochetto, ma stasera lascio a Blatche e Nash e Okafor la libera uscita, il mio speciale Thanksgiving day. :D

Baltico
22-11-2007, 12:39
Ginobili 107 punti in una gara sola è impossibile.
Erano 2 gare, che comunque fa uno sticazzissimo 53,5 di media. :O

Baltico, ho allungato un pochetto, ma stasera lascio a Blatche e Nash e Okafor la libera uscita, il mio speciale Thanksgiving day. :D

io recupererò http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif

nash si ingozzerà di tacchino e gli finirà un ossicino di traverso in gola, out per le prossime 3 partite http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif

Blatche non ho la minima idea di chi sia quindi può vivere

Okafor è giovane, si ammazzerà di birra e lo arresteranno con relativa squalifica di 7 giornate http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif

lelets
22-11-2007, 12:50
Sorry. :)
Lo so, è capitato una volta anche a me, e senza arrivare al you can di lelets (:D ) mi son girate le eliche.

non ho capito...a cosa ti riferisci?

screcca82
22-11-2007, 12:56

Mi pare Ratliff :fagiano:

Ma mi sa che si è rotto :D

Su Udrih ero indeciso invece...

screcca82
22-11-2007, 13:04
Cmq la sconfitta con Screcca ci sta...anche perchè lui ha più gare di me in questa week :mc:

A questo punto a me mancano 11 gare (considerando che Barnes non giocherà :muro: :doh: aveva 5 partite!) e a te 12 (11 se non torna Bell)...

gargamella75
22-11-2007, 13:15
Direi che Raja non giocherà per ora :(
Ma se anche ne avessi 12, difficilmente riuscirei a ricucire il gap...troppi punti.
Intanto mi programmo per la sett prox...che è meglio :D

k-durant
22-11-2007, 14:25
in effetti è incredibile, stamattina l'ho notato anch'io...

Dai, verranno tempi migliori.;)c.v.d.

E intanto Blatche, che fino a quando l'avevo io segnava pochissimo. Adesso ha appena fatto una partita da 26 con 12-14 e un'altra in doppia doppia.

Me ne son capitate di tutte:
- compro Maggette PRIMA che si infortuni, fuori 3 settimane :muro:
- vendo Swift per Magloire e Strom piazza 24 pt.
- rilascio Blatche per Songaila, e mi tocca assistere alle discrete prestazioni di Songaila però inferiori agli exploit di Blatche, fin qui NG.

E sono pure sotto coi Lacustri.. (ho avuto 0 pt da Maggette..)

:mad: :cry:

albys
22-11-2007, 16:07
c.v.d.

E intanto Blatche, che fino a quando l'avevo io segnava pochissimo. Adesso ha appena fatto una partita da 26 con 12-14 e un'altra in doppia doppia.

Me ne son capitate di tutte:
- compro Maggette PRIMA che si infortuni, fuori 3 settimane :muro:
- vendo Swift per Magloire e Strom piazza 24 pt.
- rilascio Blatche per Songaila, e mi tocca assistere alle discrete prestazioni di Songaila però inferiori agli exploit di Blatche, fin qui NG.

E sono pure sotto coi Lacustri.. (ho avuto 0 pt da Maggette..)

:mad: :cry:

In effetti una sfiga colossale.
Però con i Lacustrers te la giochi ancora... ;)

albys
22-11-2007, 16:21
Mi pare Ratliff :fagiano:
Ma mi sa che si è rotto :D
Su Udrih ero indeciso invece...

Ah, bell'occhio avevi avuto: Ratliff è un po' acciaccato dagli anni e salta qualche gara, ma è un'ottima riserva dei lunghi, e anzi, nel tuo caso sarebbe anche un ottimo titolare!

k-durant
22-11-2007, 19:51
In effetti una sfiga colossale.
Però con i Lacustrers te la giochi ancora... ;)

Almeno c'è Eddy Curry che è una vera e propria macchina da punti, che Ny perda o meno. :)

Anche Ricky Davis si dovrebbe dare una mossa, 15 pt/partita van bene ma non benissimo... ;)

screcca82
23-11-2007, 10:28
Ah, bell'occhio avevi avuto: Ratliff è un po' acciaccato dagli anni e salta qualche gara, ma è un'ottima riserva dei lunghi, e anzi, nel tuo caso sarebbe anche un ottimo titolare!

più che altro al fantasy va bene perchè stoppa e prende pochi tiri, di solito tutti ad alta percentuale, e tira giù un po' di rimbalzi. Diciamo che se a livello fantasy avessi un centro da 20 di media sarei apposto...:fagiano:

albys
25-11-2007, 18:17
Ehi, nessun commento sulla giornata? :)

Baltico, come è andata la saccagnata? :D
Vittoria netta, tra l'altro col record di giornata.
E ora alla caccia del leader ATB, che ha vinto di soli 4 punti contro i Magician! :eek:
Fede porta i Mavericks alla prima vittoria (oppure è stato di più Artest :D )

Uhm, vedo che è rientrato Deng, non lo sapevo, me lo tengo in panca ancora una settimana.
vado a sfidare i Lacustrers del mio amato Wade.

fede27
25-11-2007, 18:38
Nettamente di più Artest :D
Mah...forse potevi anche metterlo. Stasera sta litigando col cerchio ma comunque 14pnt, 5reb e 2 assist finora

albys
25-11-2007, 19:20
Eh, l'avrei messo sì, ma non sapevo che era pronto al rientro... :muro:

Vabbè, la rosa è comunque forte. Vediamo se Blatche ripete la super settimana da all star!:cool:

lelets
25-11-2007, 19:34
pure io vittoria...e record di 3-1bene...anche se non sono molto fiducioso...

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 20:36
E ora alla caccia del leader ATB, che ha vinto di soli 4 punti contro i Magician! :eek:

FIUUUUUUUUUUU :D

e ora la sfida con il fratello sonico Baltico :O

albys
25-11-2007, 20:51
E' vero!
Vi auguro un sacco di pioggia! :Prrr:

screcca82
25-11-2007, 22:24
FIUUUUUUUUUUU :D

e ora la sfida con il fratello sonico Baltico :O

Metti titolare Barea, così vinci :asd::asd:

:rotfl:

gargamella75
26-11-2007, 09:14
Peccato...ho perso la sfida con Screcca...ma veramente di poco, una clamorosa rimonta nell'ultima giornata mi ha permesso di rientrare...alla fine ho perso di una ventina di punti, un'inezia. Grandissimo Bosh che finalmente pare essersi svegliato...speriamo bene per il prosieguo. :sperem:

Intanto la settimana inzia discretamente contro i Patavium Mavericks, squadra da prendere con le molle nonostante il record di 1-3. :O

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 09:34
Metti titolare Barea, così vinci :asd::asd:

:rotfl:

intanto Miller (arrivato con Barea) fa si che io sia ancora imbattuto :O

screcca82
26-11-2007, 09:53
intanto Miller (arrivato con Barea) fa si che io sia ancora imbattuto :O

:ahahah: :p

alemara
26-11-2007, 10:50
Aria di crisi per la mia NBA Tugnella che inanella la seconda sconfitta consecutiva, ora virtualmente fuori dai playoff

screcca82
26-11-2007, 11:50
Aria di crisi per la mia NBA Tugnella che inanella la seconda sconfitta consecutiva, ora virtualmente fuori dai playoff

Hai ragione! Secondo me dovresti ritararti e darmi Boozer o Stoudemire aggratis :O :p

gargamella75
26-11-2007, 11:52
Hai ragione! Secondo me dovresti ritararti e darmi Boozer o Stoudemire aggratis :O :p

Bugggia....dalli a me, in cambio ti offro una birra! :cincin:

alemara
26-11-2007, 12:01

Bugggia....dalli a me, in cambio ti offro una birra! :cincin:

Sapete che la prima testa a saltare è l'allenatore, non i giocatori :Prrr:

A proposito di scambi Gargamellino...stai riflettendo?!!

gargamella75
26-11-2007, 12:12
Yes...ci sto pensando...poi ti faccio sapere! ;)

pasqualaccio
26-11-2007, 14:44
questa settimana io la vedo moolto male, il mio avversario ha un botto di partite in più :muro:

gargamella75
29-11-2007, 12:12
Vedo che si latita, eh? :D

Tra me e fede bella lotta, si deciderà sul filo di lana (conduco io, ma ho meno partite, e Bosh che mi sa che si è infortunato...)

Screcca annaspa...mentre il birraio continua a volare :Perfido:

screcca82
29-11-2007, 12:14
Screcca annaspa...
:mc: :D

albys
29-11-2007, 12:30
La Shohoku è una squadra tostissima, quando Lebron fa il matto incontenibile come in questi giorni.
Certo, poi il bilancio non sempre paga... :)

Il birraio ha fatto un affarone comprando Brad Miller. :O

Da parte mia, partitina di Marion.. (63,5 punti) :D
I Lacustrers annaspano, dopo che nei primi giorni i miei cattivi ragazzi bergamaschi stavano facendo quasi più punti con la panca che con i titolari.
:asd:

FA.Picard
29-11-2007, 12:42
purtroppo se wade e odom non girano molto c'è poco da fare :)

mi interessa una trade per avere una SF decente

metto sulla bilancia pavlovic e/o nachbar...ptoponete pure

alemara
29-11-2007, 13:14

Una SF decente proponendo quei 2 lì la vedo dura...!! Nachbar ce l'avevo io ma non fa punti neanche a pagarlo e mi spice xchè l'avevo preso al draft..

fede27
29-11-2007, 13:27
Vedo che si latita, eh? :D

Tra me e fede bella lotta, si deciderà sul filo di lana (conduco io, ma ho meno partite, e Bosh che mi sa che si è infortunato...)

Screcca annaspa...mentre il birraio continua a volare :Perfido:

Yess..bellissima partita tra i Patavium ed i Garga's :D
Io posso solo sperare nelle partite in più e nella defezione i CB4 perché purtroppo finora ho Peja che mi ha cannato al giornata di brutto e Aldridge pure. in compenso Dirk monumentale :cool:

alemara
29-11-2007, 13:40

Invece se ti chiedessi Granger chi vorresti tra i miei. La mia panchina (Millsap compreso) è in vendita e Calderon e Gordon trattabili

FA.Picard
29-11-2007, 15:18
granger (che rende molto) + pavlovic (in forte crescita) per boozer :O

AtuttaBIRRA!
29-11-2007, 15:23
Il birraio ha fatto un affarone comprando Brad Miller. :O

screcca sucks :asd:

alemara
29-11-2007, 15:24
granger (che rende molto) + pavlovic (in forte crescita) per boozer :O

:fuck:
Picard sucks :asd:

FA.Picard
29-11-2007, 15:35
:ciapet:

PeterGriffin
29-11-2007, 16:38
cedo josh smith :O

pasqualaccio
29-11-2007, 18:15

lo voglio io! dai uno sguardo al mio rooster e fammi un'offerta

k-durant
29-11-2007, 18:26
Dai che sono sopra ai Robbers.. il miraggio della prima W stagionale.. :D
:sperem:

fede27
29-11-2007, 19:02

Il tuo galletto sembra molto ben pasciuto :O

pasqualaccio
29-11-2007, 19:26
Dai che sono sopra ai Robbers.. il miraggio della prima W stagionale.. :D

e ti credo! fin qui ce la siamo tirata, ora avrai molte più partite

Il tuo galletto sembra molto ben pasciuto :O

pignolone :Prrr:

ks!
29-11-2007, 19:29
La Shohoku è una squadra tostissima, quando Lebron fa il matto incontenibile come in questi giorni.
Certo, poi il bilancio non sempre paga... :)

guarda, sono stra-contento di avere in squadra labrone...
poi quest'anno sta veramente dando il meglio di se tra assist, rimbalzi e punti...PAURA....

PS: ho notato che è il player che fa più fantapunti...ed io che lo volevo scambiare:doh:

pasqualaccio
29-11-2007, 19:39
guarda, sono stra-contento di avere in squadra labrone...
poi quest'anno sta veramente dando il meglio di se tra assist, rimbalzi e punti...PAURA....

PS: ho notato che è il player che fa più fantapunti...ed io che lo volevo scambiare:doh:

sei sempre in tempo per scambiarlo :fiufiu:

ks!
29-11-2007, 19:46
sei sempre in tempo per scambiarlo :fiufiu:

proponi :D

pasqualaccio
29-11-2007, 19:49
proponi :D

duncan+hamilton

PeterGriffin
29-11-2007, 20:05

io cedo tu fai l'offerta :O è così che funziona :O :O

lelets
29-11-2007, 20:08

pure a me interessa...

PeterGriffin
29-11-2007, 20:12
pure a me interessa...

proponete proponete io ascolto :D

pasqualaccio
29-11-2007, 20:14
io cedo tu fai l'offerta :O è così che funziona :O :O

richardson

PeterGriffin
29-11-2007, 20:20
richardson

preferisco josh di molto ;)

lelets
29-11-2007, 20:25
proponete proponete io ascolto :D

q.richarsdon piu stackhouse...

PeterGriffin
29-11-2007, 20:31
q.richarsdon piu stackhouse...

1x1, tralasciando che sta giocando meglio Belinelli di Q-Rich :D

lelets
29-11-2007, 22:03
1x1, tralasciando che sta giocando meglio Belinelli di Q-Rich :D

potrei anche valutare j. oneal..

alemara
30-11-2007, 08:11
A fari spenti si "tradeggia"
Bad Berghem has proposed the following deal to NBA Tugnella:

Bad Berghem Sends Beno Udrih to NBA Tugnella

Bad Berghem Sends Brent Barry to NBA Tugnella

Bad Berghem Sends Kelenna Azubuike to NBA Tugnella

Bad Berghem Receives Jason Terry from NBA Tugnella

Bad Berghem Receives Morris Peterson from NBA Tugnella

Mi piange il cuore a cedere Terry ma punto sul fatto che non riesca a tenere queste medie di inizio anno.
Spero solo che Moon diventi effettivamente eleggibile come PF se no lo prendo nel c...!! :sofico:

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 09:22
un 3x2 come non si vedeva da tempo :D

Udrih è un rischio per quando rientrerà Bibby. Asabuki ( :asd: ) porta fantapunti sicuri.

certo perdi Terry e non è poco

screcca82
30-11-2007, 10:06
A fari spenti si "tradeggia"
Bad Berghem has proposed the following deal to NBA Tugnella:

Bad Berghem Sends Beno Udrih to NBA Tugnella

Bad Berghem Sends Brent Barry to NBA Tugnella

Bad Berghem Sends Kelenna Azubuike to NBA Tugnella

Bad Berghem Receives Jason Terry from NBA Tugnella

Bad Berghem Receives Morris Peterson from NBA Tugnella

Mi piange il cuore a cedere Terry ma punto sul fatto che non riesca a tenere queste medie di inizio anno.
Spero solo che Moon diventi effettivamente eleggibile come PF se no lo prendo nel c...!! :sofico:

Ma Terry si rialzerà sicuramente da questo momento no... Spera che Bibby rimanga rotto, che si rompa Ginobili per fare spazio a Barry... perchè altrimenti IMHO ci hai perso ;)

gargamella75
30-11-2007, 10:10
Ma Terry si rialzerà sicuramente da questo momento no... Spera che Bibby rimanga rotto, che si rompa Ginobili per fare spazio a Barry... perchè altrimenti IMHO ci hai perso ;)

Anch'io ho questa impressione...
...poi ovviamente Udrih sarà il MIP, Barry il miglior tiratore della lega, e Azu l'MVP! :D

fede27
30-11-2007, 10:27

:ncomment: oh ma che palle! Già ho preso il bidone Francis, almeno Bibby fatemelo rientrare!!! :mad:

edit: ammazza oh, sfida serratissima con garga!! :cool:

alemara
30-11-2007, 10:52

Anch'io ho questa impressione...
...poi ovviamente Udrih sarà il MIP, Barry il miglior tiratore della lega, e Azu l'MVP! :D

Anch'io sono tuttora parecchio dubbioso però nell'economia della mia squadra il cambio sarà Terry+Diop -> Azu.+Udrih, certo Terry sappiamo chi è però ho la speranza che Azu possa essere il crack e possa avvicinarlo. Diop ha cominciato ad assaggiare la panca e nell'ultima giornata dal pino mi ha fatto 0 (e dico zero) fanta pts

gargamella75
30-11-2007, 11:13
Bella gara fede...mi sa che ce la giochiamo all'ultimo canestro! ;)

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 12:37
quella tra me e baltico invece si sta rivelando la sfida clou. +66 per me ma abbiamo il punteggio più alto di giornata mi sa (sommando le due squadre):)

screcca82
30-11-2007, 13:05
A me invece solo un miracolo può salvarmi...

Eh se mi gioca pure Billups dimmerda :D

ks!
30-11-2007, 13:29
duncan+hamilton

naa...ci vado a perdere :\

albys
30-11-2007, 13:56
Cedere Azubuike mi è stato sanguinoso come poche altre cose baskettare.
:cry:
Per fortuna non muore, gioca soltanto altrove. :D

D'altro canto per fare una trade qualcosa bisogna concedere... rido sempre quando leggo di tentativi assurdi di trade in cui si legge "ad esempio "cedo Kenyon Dooling, se lo vuoi mi devi dare Lebron James"
:p :Prrr:

Terry mi piace moltissimo ed è indubbiamente forte; peraltro Kelenna mi ha dato moltissimo, e Udrih sta giocando da dio e anche per quando rientrerà Bibby (non prima di un mese) va considerato che quest'ultimo è da tempo in lista partenti, quindi potrebbe benissimo essere che Sacramento decida di cedere Bibby e proseguire con questo scatenato Udrih.
La squadra sta andando molto bene.

lelets
30-11-2007, 14:10
[QUOTE=screcca82;19887784 che si rompa Ginobili per fare spazio a Barry... [/QUOTE]

:ncomment: :nono: :fuck:

screcca82
30-11-2007, 14:15
:ncomment: :nono: :fuck:

:ahahah: :tie:

fede27
01-12-2007, 10:50
E vabbè..altra L in casa Patavina. Alla fine non ho fatto una brutta giornata ma davanti a un Kirilenko così non posso che :ave:

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 10:57
E vabbè..altra L in casa Patavina. Alla fine non ho fatto una brutta giornata ma davanti a un Kirilenko così non posso che :ave:

ma non manca ancora stanotte?

albys
01-12-2007, 11:02
Sì, certo che manca ancora una notte!

Tra l'altro vedo che Screcca approfitta dell'assenza di Lebron per rimontare la Shooku... :)

Io ormai ho vinto contro i Lacustrers, stasera garbage time.
C'è da sorridere perchè Picard ha 3 miei Heat.. :cool:

fede27
01-12-2007, 11:03
Sì ma in ogni caso o Dirk mi caccia una tripla doppia da 45pnt, oppure ciccia perché sto sotto di 110 :asd:

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 11:07
Sì ma in ogni caso o Dirk mi caccia una tripla doppia da 45pnt, oppure ciccia perché sto sotto di 110 :asd:

abbi fede :O

screcca82
01-12-2007, 11:08
abbi fede :O

:doh: :cry: :muro: :cry:

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 11:11
Sì, certo che manca ancora una notte!

Tra l'altro vedo che Screcca approfitta dell'assenza di Lebron per rimontare la Shooku... :)

Io ormai ho vinto contro i Lacustrers, stasera garbage time.
C'è da sorridere perchè Picard ha 3 miei Heat.. :cool:

rimontare e superare. bastardo :D

io intanto

Lainate Dragons 735.5
Seattle Pwner 606.5

screcca82
01-12-2007, 11:32
rimontare e superare. bastardo :D

:fiufiu::Perfido:

ks!
01-12-2007, 11:34
:fiufiu::Perfido:

scusa, stanotte quanti punti hai fatto?...:help:

screcca82
01-12-2007, 11:36
scusa, stanotte quanti punti hai fatto?...:help:

202

ks!
01-12-2007, 11:40
202

come faccio a vedere i miei?

screcca82
01-12-2007, 11:41
come faccio a vedere i miei?

http://ufc2.nba.com/basketball/reports/team_stats.asp

fede27
01-12-2007, 11:42
202

http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif

screcca82
01-12-2007, 11:44
Se avessi messo uno tra Barnes e JR Smith al posto di Gomes sarei stato apposto... :muro:
Invece così solo una culata anche stanotte può salvarmi :fagiano:

albys
01-12-2007, 11:50
Se avessi messo uno tra Barnes e JR Smith al posto di Gomes sarei stato apposto... :muro:
Invece così solo una culata anche stanotte può salvarmi :fagiano:

Hai meno gare?
ve la giocate sul filo di lana.

Ehi, Kirilenko ha fatto 82,5 punti! :D :eek: :D

Nuovo record assoluto

ks!
01-12-2007, 12:06
http://ufc2.nba.com/basketball/reports/team_stats.asp

no ma io volevo vedere solo i punti nell'ultima partita O.o

screcca82
01-12-2007, 12:15
Hai meno gare?
ve la giocate sul filo di lana.

Ehi, Kirilenko ha fatto 82,5 punti! :D :eek: :D

Nuovo record assoluto

no, ne ho di più ma non mi fido. Di solito si smerdano sempre e cmq quand'è così...

Kirilenko :eek: :eek:

screcca82
01-12-2007, 12:16
no ma io volevo vedere solo i punti nell'ultima partita O.o

se muovi la freccetta su period forse vedi pure altro... O_o

k-durant
01-12-2007, 12:21
599 a 503 prima del rush finale nel match contro pasqualaccio.. un buon vantaggio direi, sia lui che io abbiamo 3 giocatori che scenderanno in campo stanotte, cmq penso non dovremmo assistere a clamorose sorprese..

io schiero: Mo Williams, Andre Miller, Shane Battier
lino schiera: Rip Hamilton, J-Rich, Francisco Garcia

ks!
01-12-2007, 12:25
se muovi la freccetta su period forse vedi pure altro... O_o

calmo calmo bello...:mc:

grazie :D, trovato... :D

screcca82
01-12-2007, 12:27
calmo calmo bello...:mc:

grazie :D, trovato... :D

calmissimo ;)

albys
01-12-2007, 12:31
599 a 503 prima del rush finale nel match contro pasqualaccio.. un buon vantaggio direi, sia lui che io abbiamo 3 giocatori che scenderanno in campo stanotte, cmq penso non dovremmo assistere a clamorose sorprese..

hai ormai vinto, dai. ;)
Tra l'altro anche gli Eagles di riccione stanno vincendo quindi a zero non resterà più nessuno...

pasqualaccio
01-12-2007, 12:58

ho più punti in panchina che in campo :asd:

albys
02-12-2007, 09:32
Incredibile!!!

La Garga Team batte i Patavium Mavericks di 0,5 punti! :O
770 a 769,5.

Madonna... mi immagino Fede... :p

Screcca ce la fa e rimane imbattuto come l'infoiato ATB dei Lainate Dragons, che con una settimana strepitosa di alcuni comprimari (Gooden, Tinsley e Polenta Miller) stacca anche il record totale per settimana, un fantastico 948,5!

albys
02-12-2007, 09:35
Alemara, ti consegno Udrih con una media settimana di 26, più di Terry. :)

alemara
02-12-2007, 10:22
Alemara, ti consegno Udrih con una media settimana di 26, più di Terry. :)
:) ho visto ora che sul sito degli injuries dice Bibby Out until at least late January:oink:
Certo che Terry m'ha dato l'addio con 41,5 con il PS: Te ne pentirai! :D
Di Boozer si sa qualcosa? questa settimana devo mettere fine all'imbattibilità del birraio :sofico:

fede27
02-12-2007, 10:53
Incredibile!!!

La Garga Team batte i Patavium Mavericks di 0,5 punti! :O
770 a 769,5.

Madonna... mi immagino Fede... :p

:eek: :eek: :eek:

http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/ohccristo.gif

:) ho visto ora che sul sito degli injuries dice Bibby Out until at least late January:oink:

Oh ma guarda che infierire sul più sfigato della lega non è una bella cosa eh!!! :ncomment:

lelets
02-12-2007, 11:02
bene...pure io in silenzio arrivo 4-1...ora con screcca...direi bigmatch della giornata...

albys
02-12-2007, 12:40
Certo che Terry m'ha dato l'addio con 41,5 con il PS: Te ne pentirai! :D
Di Boozer si sa qualcosa? questa settimana devo mettere fine all'imbattibilità del birraio :sofico:

Boozer dovrebbe rientrare presto, penso che al massimo si perderà una gara.
Io lo rischierei fra i titolari.

Nba Tugnella - Lainate Dragons?
Uhm, ti vedo leggermente favorito, ma il birraio finchè non si fanno male Tinsley e Gooden (:D ) è tostissimo!

pasqualaccio
02-12-2007, 12:44
albys ma quante partite hai questa settimana? :eek:
cioè 5 gare per il duo nash-marion, mi batti con questi 2 non occorre schierare gli altri :D

pasqualaccio
02-12-2007, 12:52
Bad Berghem has proposed the following deal to Los Angeles Lacustrers and
it was accepted.

Bad Berghem Sends Theo Ratliff To Los Angeles Lacustrers
Bad Berghem Sends Reggie Evans To Los Angeles Lacustrers
Bad Berghem Receives Pau Gasol From Los Angeles Lacustrers

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

screcca82
02-12-2007, 12:53
Albys che trucchi usi per fare scambi del genere????? :eek:

Cioè Ratliff :doh: e Evans :doh:

boh...

screcca82
02-12-2007, 13:05
bene...pure io in silenzio arrivo 4-1...ora con screcca...direi bigmatch della giornata...

azz questa sarà combattuta :muro:

albys
02-12-2007, 13:46
Albys che trucchi usi per fare scambi del genere????? :eek:

Cioè Ratliff :doh: e Evans :doh:

boh...

Non sottovalutare i miei ragazzi del coro! :O

Ratliff & Evans, ovvero il mio Duo Silenzioso, fidi custodi d'area.
Sai che mi spiace perderli?
Al di là del nome, va detto che Gasol non sta rendendo per nulla bene, è soltanto buono ma nulla di chè.
Spero che si svegli un po', perchè francamente ci potrei smenare, altro che guadagnarci.
Evans è stato il mio mister regolarità, mi fa sorridere quando magari segna soltanto 1 punto ma riesce comunque a portare a casa i suoi 17-18 fantasy point di soli rimbalzi e stl.
Mentre Ratliff con le sue stoppatone e i rimbalzi è un ventellista sicuro e fa tutti i ruoli dall'ala in su.
Questa settimana rientra e lui a Minnesota ha il posto fisso in quintetto.

Questa trade è arrivata alla fine di una discussione su Wade e Haslem (è destino che non riesca a prendere o tenere un Heat :O ), ma non avevamo i giocatori giusti per chiudere con vantaggi reciproci. Alla fine gli dò 37 punti fantasy di media e ben due titolari, mentre lui perde un bel nome da 26 di media che comunque non gli facevano vincere un tubazzo. :)

Sui nomi roboanti va detto che in questo gioco forse si fa troppo affidamento.
Questa settimana per dire ad esempio Evans ha fatto gli stessi punti di Gasol.

L'affare più colossale finora l'ha fatto l'ineffabile ATB con Polenta Miller. :cool:

albys
02-12-2007, 13:52
albys ma quante partite hai questa settimana? :eek:
cioè 5 gare per il duo nash-marion, mi batti con questi 2 non occorre schierare gli altri :D

In effetti con 10 gare dei 2 Suns e le 8 di Terry+Deng la vedo dura per te... :D

Questa settimana lancio Anthony "bordello" Carter come il mio canonico steal of the week (dopo Blatche e Daniels).
Vediamo che succede.

screcca82
02-12-2007, 14:03
Non sottovalutare i miei ragazzi del coro! :O

Ratliff & Evans, ovvero il mio Duo Silenzioso, fidi custodi d'area.
Sai che mi spiace perderli?
Al di là del nome, va detto che Gasol non sta rendendo per nulla bene, è soltanto buono ma nulla di chè.
Spero che si svegli un po', perchè francamente ci potrei smenare, altro che guadagnarci.
Evans è stato il mio mister regolarità, mi fa sorridere quando magari segna soltanto 1 punto ma riesce comunque a portare a casa i suoi 17-18 fantasy point di soli rimbalzi e stl.
Mentre Ratliff con le sue stoppatone e i rimbalzi è un ventellista sicuro e fa tutti i ruoli dall'ala in su.
Questa settimana rientra e lui a Minnesota ha il posto fisso in quintetto.

Questa trade è arrivata alla fine di una discussione su Wade e Haslem (è destino che non riesca a prendere o tenere un Heat :O ), ma non avevamo i giocatori giusti per chiudere con vantaggi reciproci. Alla fine gli dò 37 punti fantasy di media e ben due titolari, mentre lui perde un bel nome da 26 di media che comunque non gli facevano vincere un tubazzo. :)

Sui nomi roboanti va detto che in questo gioco forse si fa troppo affidamento.
Questa settimana per dire ad esempio Evans ha fatto gli stessi punti di Gasol.

L'affare più colossale finora l'ha fatto l'ineffabile ATB con Polenta Miller. :cool:

Cmq ti ho fatto un'offerta per uno dei tuoi ragazzi del coro :D
Vediamo se sei così generoso :D :D

albys
02-12-2007, 14:21
Okafor non è uno dei ragazzi del coro, l'ho preso dopo il draft ed è pure una voce solista!

Ho rifiutato con motivazione, sorry.
;)

gargamella75
02-12-2007, 14:26
:asd:

Scusa fede! :)

fede27
02-12-2007, 14:29
Eccolo qua il mio castigatore!
Cavolo avevamo detto all'ultimo canestro ma perdere per un libero mi pare decisamente troppo! :asd: :asd:

albys
02-12-2007, 14:33
Minchia, un libero alla fine di una settimana di gare è davvero clamoroso...
Se fossi in fede ricontrollerei a uno a uno i tabellini nba per vedere se per caso non si sono sbagliati!
:asd: :asd: :asd: :asd:

ks!
02-12-2007, 14:47
azz questa sarà combattuta :muro:

e xkè la nostra cosa è stata? O.o

se ci fosse stato labrone forse ti avrei fatto più paura...ma va bene così, grande partita complimenti ;)

alemara
02-12-2007, 16:20
Dopo grande indecisione ho deciso la formazione, giù a malincuore Moon e Diop x Millsap e Azubuki e rischio titolare Boozer.
Parte titolare anche Udrih
Sperem:sperem:

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 18:52
Bad Berghem has proposed the following deal to Los Angeles Lacustrers and
it was accepted.

Bad Berghem Sends Theo Ratliff To Los Angeles Lacustrers
Bad Berghem Sends Reggie Evans To Los Angeles Lacustrers
Bad Berghem Receives Pau Gasol From Los Angeles Lacustrers

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:wtf:

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 19:02
albys ma sei un rompicoglioni! vuoi fare almeno 2 settimane con la stessa squadra? :D

detto questo negli ultimi due giorni ho allungato un attimino nella sfida con baltico :asd:

ora la sfida con il "non più così tanto niubbo di basket e ormai esperto internazionale di faiga" :D

alla fine in sto fantabasket la differenza la fanno gli all-around, non è un caso se sono primo avendo gente come Kidd (mr. tripla doppia), Miller (Mr. una volta ne facevo di triple doppie ma ci vado ancora vicino) e Tinsley (Mr. mi ero scordato come si facevano ma ora sono di nuovo in grado di farle). e poi Gooden un giocatore che non dice niente manco a sua madre, ma che va di doppia doppia abbondante ogni volta.

fede27
02-12-2007, 19:06
Dopo grande indecisione ho deciso la formazione, giù a malincuore Moon e Diop x Millsap e Azubuki e rischio titolare Boozer.

Mmmmmm vediamo che cambi potrei fare alla mia formazione...
Diamo un occhio alla panca, ho da inserire..Bibby-rotto ad libitum-, steve francis -giocherebbe di più mia nonna nei rockets-, charlie bell-grazie al monosillabo fa addirittura 5min a partita-, corey brewer-mmmh il peggior rookie dell'anno-, francisco elson-.....-

Troppa scelta, sono confuso, mi sa che tengo la formazione della scorsa settimana :fagiano:

albys
02-12-2007, 19:52
Mmmmmm vediamo che cambi potrei fare alla mia formazione...
Diamo un occhio alla panca, ho da inserire..Bibby-rotto ad libitum-, steve francis -giocherebbe di più mia nonna nei rockets-, charlie bell-grazie al monosillabo fa addirittura 5min a partita-, corey brewer-mmmh il peggior rookie dell'anno-, francisco elson-.....-

Troppa scelta, sono confuso, mi sa che tengo la formazione della scorsa settimana :fagiano:

Okkio che Brewer comincia a uscire dal pino per qualcosa in più di una passeggiata, fra poco potrebbe valerne la pena di averlo titolare...
Elson era il titolare l'anno scorso, quest'anno si trova dietro Bonner (mah...) e Oberto.
Peraltro a quel cazzo di Popovich va sempre bene...

albys
02-12-2007, 19:56

Moon l'avrei lasciato fra i 9, anche a costo di lasciare una settimana Azubuike in panca. E' lanciatissimo.
Ma la tua squadra è fantastica, va bene anche così.
Forse.
Te l'ho detto solo per generarti qualche dubbio in più.
:D :D

alemara
03-12-2007, 07:59
ora la sfida con il "non più così tanto niubbo di basket e ormai esperto internazionale di faiga" :D

Partenza "soft" di ATB con 2 partite da 54 di kidd e tinsley :eek:

Moon l'avrei lasciato fra i 9, anche a costo di lasciare una settimana Azubuike in panca. E' lanciatissimo.
Ma la tua squadra è fantastica, va bene anche così.
Forse.
Te l'ho detto solo per generarti qualche dubbio in più.
:D :D
Eh ma Moon aveva una partita in meno e 2 delle 3 le gioca contro phoenix e boston quindi si torverà spesso di fronte a marion e garnett mica proprio di pirla

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 08:13
Partenza "soft" di ATB con 2 partite da 54 di kidd e tinsley :eek:

pessimi :O :asd:

alemara
03-12-2007, 09:29

E dimenticavo...se è vero che non sono più niubbissimo di basket lo sto diventando di faiga! :muro: :muro:

pasqualaccio
03-12-2007, 09:31
E dimenticavo...se è vero che non sono più niubbissimo di basket lo sto diventando di faiga! :muro: :muro:

questo è grave :oink:

gargamella75
03-12-2007, 09:42
Dopo la vittoria al fotofinish con fede (cmq l'ultima giornata non mi ha giocato nessuno...bosh...jaric...tutti infortunati...'tacci loro :O ) ora c'è lo scontro con brutus...fortuna che Garnett gioca solo due partite! :D (In realtà anche il mio AllenI ne gioca solo due :( )

lelets
03-12-2007, 10:33
si inizia subito col botto...216 a 213 per screcca...ma lui ha avuto9 giocatori mentre io 6...finalmente ottime prestazioni da quentin richardson e j.oneal...mentre diaw continua a deludere...

brutus89
03-12-2007, 21:45
Dopo la vittoria al fotofinish con fede (cmq l'ultima giornata non mi ha giocato nessuno...bosh...jaric...tutti infortunati...'tacci loro :O ) ora c'è lo scontro con brutus...fortuna che Garnett gioca solo due partite! :D (In realtà anche il mio AllenI ne gioca solo due :( )

Eccomi, ogni tanto torno :p
Attento garga perchè ho chiesto a Garnett di tornare a fare le sue solite partite e far riposare gli altri speriamo bene :D
Cmq che sfiga che ho, D. Lee non va più in doppia doppia, ormai con Randolph e culone-Curry...ha dimezzato le sue statistiche :(

albys
03-12-2007, 21:59
Eh sì, soprattutto Randolph gli porta via un fracco di rebounds...

ATB, ma cosa hai dato a Tinsley?
la roba buona di Kaman?
:eek:

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 22:11
Eh sì, soprattutto Randolph gli porta via un fracco di rebounds...

ATB, ma cosa hai dato a Tinsley?
la roba buona di Kaman?
:eek:

io lo dissi che col cambio di allenatore sarebbe tornato the abuser :O

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 07:35
30+8r Gay :O
27+10r+6a J.Howard :O :O

alemara
04-12-2007, 07:43
30+8r Gay :O
27+10r+6a J.Howard :O :O

Sei uno schiacciasassi...m'arendo...

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 08:11
Sei uno schiacciasassi...m'arendo...

gufo maledetto :D

alemara
04-12-2007, 08:21
gufo maledetto :D
E ti sei dimenticato Geraldo Wallace con 19+8+3...
sei irresistibile...se non ti si fa male qualcuno è già finita....! :D :D :sofico:

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 08:47
E ti sei dimenticato Geraldo Wallace con 19+8+3...
sei irresistibile...se non ti si fa male qualcuno è già finita....! :D :D :sofico:

:eekk:

:tie:

albys
04-12-2007, 10:30
Tranquillo, Alemara... stai pagando un po' la scelta di preferire Millsap a Moon, e i Dragoni sono assatanati, ma puoi farcela sul filo di lana. :p
Adesso arriva Udrih, e poi Tinsley presto si rompe.

albys
04-12-2007, 10:35
I miei stanno lazzaronando un po', ma son tranquillo, ho ancora quasi 30 gare. :D

Piuttosto ho Nash con da tempo problemi a un braccio, fa fatica a tirare.
Prevedo demolizioni della media assist, sempre che non stia in panca a lungo... :rolleyes:

pasqualaccio
04-12-2007, 10:54
sempre che non stia in panca a lungo... :rolleyes:

:sperem: :fiufiu:

gargamella75
04-12-2007, 13:17
Gara complicatuccia quella con Brutus...specie se Bosh non mi gioca! :muro:

In compenso nella notte ottimi numeri da Nocioni che tiene alta la baracca con 42.5 fp. :)

alemara
04-12-2007, 13:23
Tranquillo, Alemara... stai pagando un po' la scelta di preferire Millsap a Moon, e i Dragoni sono assatanati, ma puoi farcela sul filo di lana. :p
Adesso arriva Udrih, e poi Tinsley presto si rompe.

Purtroppo Moon non è ancora stato reso eleggibile come PF quindi dovevo scegliere tra Moon e Azu, e tra Millsap e Diop...x ora non è che ci abbia azzeccato tanto.

A proposito Screcca...Moon è una vita che è a 9 partite nell'elegibility status sia come PF che come C (:confused: ) sai se hanno intenzione di rendermelo disponibile come PF. In effetti pensavo che dopo questa partita dove è partito addirittura in quintetto come 4 pensavo lo aggiornassero invece nada...

Edit: ci sono tantissimi giocatori fermi a 9 partite

screcca82
04-12-2007, 13:29
Purtroppo Moon non è ancora stato reso eleggibile come PF quindi dovevo scegliere tra Moon e Azu, e tra Millsap e Diop...x ora non è che ci abbia azzeccato tanto.

A proposito Screcca...Moon è una vita che è a 9 partite nell'elegibility status sia come PF che come C (:confused: ) sai se hanno intenzione di rendermelo disponibile come PF. In effetti pensavo che dopo questa partita dove è partito addirittura in quintetto come 4 pensavo lo aggiornassero invece nada...

Edit: ci sono tantissimi giocatori fermi a 9 partite

ehm... :stordita: ... vuol dire che gli mancano 9 partite per essere eleggibile in quel ruolo... a parte la partita di oggi, dato che potrebbe pure non essere aggiornato, Moon deve fare 9 partite come PF e dubito le farà vista la presenza di Bosh/Bargnani :stordita:

alemara
04-12-2007, 13:39
ehm... :stordita: ... vuol dire che gli mancano 9 partite per essere eleggibile in quel ruolo... a parte la partita di oggi, dato che potrebbe pure non essere aggiornato, Moon deve fare 9 partite come PF e dubito le farà vista la presenza di Bosh/Bargnani :stordita:
Io avevo capito che quando arrivava a 10 diventava eleggibile :doh:

screcca82
04-12-2007, 13:41
Io avevo capito che quando arrivava a 10 diventava eleggibile :doh:

Bravo :D

lelets
04-12-2007, 13:42

a breve arriva la prima sconfitta...

screcca82
04-12-2007, 13:48
a breve arriva la prima sconfitta...

:ciapet: :Prrr:

alemara
04-12-2007, 14:33

Sono ufficialmente rovinato!! Scambio uno tra Azubuike, Moon o anche Prince per una PF.
Precedenza x trade con Fede già avviata con cosegna a mano :D

gargamella75
04-12-2007, 14:38
Sono ufficialmente rovinato!! Scambio uno tra Azubuike, Moon o anche Prince per una PF.

Se vuoi una PF che giochi sicuro ho Hayes...titolare fisso a Houston, ottimo rimbalzista, ma punti pochini. Cmq un buon backup, dal momento cha hai Boozer. Se invece ne vuoi una buona ho Nocioni. :)

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 14:46

includi s.s.? :O conguaglio su postepay? :D

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 14:47
screcca ti ho liberato Barea, so che è la tua ossessione, quindi prendilo pure :O

ho rinforzato un po' la panca, non si sa mai con sti gufazzi in giro:mc:

lelets
04-12-2007, 17:01
:ciapet: :Prrr:

:mbe:

ks!
04-12-2007, 17:03
come si sente la mancanza di labrone :'(...ridatemelo...

lelets
04-12-2007, 17:25

diaw,joneal,al horford,kthomas...

screcca82
05-12-2007, 08:25
screcca ti ho liberato Barea, so che è la tua ossessione, quindi prendilo pure :O

Si, ma ormai me l'hai battezzato tu, quindi non lo prendo :O

alemara
05-12-2007, 11:11
Per ora ho il secondo punteggio di giornata...e chi ha il migliore se non il mio avversario?! :muro:

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 11:20
Per ora ho il secondo punteggio di giornata...e chi ha il migliore se non il mio avversario?! :muro:

siamo solo a metà settimana ;)

screcca82
05-12-2007, 11:29
siamo solo a metà settimana ;)

Però... ultimamente stai rullando :O

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 11:31
Però... ultimamente stai rullando :O

senti chi parla :D

screcca82
05-12-2007, 11:38
senti chi parla :D

No, io ho avuto una buona dose di culo ultimamente... All'inizio ho rullato, ora sono in netto calo... :muro: :muro:

Edit: in settimana ho 17 patite residue Vs le 21 di lelets di cui 2 di Ginobili e B. Davis e 3 di Camby :mc:

lelets
05-12-2007, 12:15
No, io ho avuto una buona dose di culo ultimamente... All'inizio ho rullato, ora sono in netto calo... :muro: :muro:

Edit: in settimana ho 17 patite residue Vs le 21 di lelets di cui 2 di Ginobili e B. Davis e 3 di Camby :mc:

inizia a tremare anche perchè joneal pare che inizia a giocare ai suoi livelli...

albys
05-12-2007, 18:29
Ci sarei anch'io, 364 punti con sole 13 gare (obiettivamente in questi giorni i Dragons sono ingiocabili, tutto gira al massimo), ma c'è sempre qualcosa che mi frena... stanotte s'è fatto male Kevin Martin, e ne avrà almeno per un mese. :mad:
Mi va a puttane un'ideina che avevo in mente, ma va male anche a Screcca perchè Salmons ora giocherà titolare per il Team Lelets. :p

Vabbè, la mia rosa sopperirà abbastanza bene; il bello di questo gioco è anche la sua estrema volubilità.
Gradevole soprattutto quando va male agli altri.

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 19:29
Ci sarei anch'io, 364 punti con sole 13 gare (obiettivamente in questi giorni i Dragons sono ingiocabili, tutto gira al massimo), ma c'è sempre qualcosa che mi frena... stanotte s'è fatto male Kevin Martin, e ne avrà almeno per un mese. :mad:
Mi va a puttane un'ideina che avevo in mente, ma va male anche a Screcca perchè Salmons ora giocherà titolare per il Team Lelets. :p

Vabbè, la mia rosa sopperirà abbastanza bene; il bello di questo gioco è anche la sua estrema volubilità.
Gradevole soprattutto quando va male agli altri.

io l'ho sempre detto che se mi si rompe qualcuno sono fottuto :D

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 07:54
io l'ho sempre detto che se mi si rompe qualcuno sono fottuto :D

Kidd non ha giocato :incazzed:

lelets
06-12-2007, 09:14
incredibile come io e screcca indipendentemente dal numero di partite siamo sempre in equilibrio totale...costante vantaggio suo di 5-10punti...ma io ho qualche partita in piu a disposizione...cmq grande sfida e grande ginobili!!!

alemara
06-12-2007, 09:18
Kidd non ha giocato :incazzed:
Gufo a chi??? :D :D
Cmq solo emicrania dai, la prossima c'è, così tieni in bilico la sfida se no coi suoi 50-60 punti avresti già vinto sicuramente, così invece mi lasci un 10-20%...a meno che non ti si faccia male qualcuno...! :D :D

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 09:29
Gufo a chi??? :D :D
Cmq solo emicrania dai, la prossima c'è, così tieni in bilico la sfida se no coi suoi 50-60 punti avresti già vinto sicuramente, così invece mi lasci un 10-20%...a meno che non ti si faccia male qualcuno...! :D :D

in compenso Joshino e Geraldello ci han dato dentro :cool:

e pure Tonino Parker:O

gargamella75
06-12-2007, 11:12
La sfida con Brutus si sta rivelando molto equilibrata...si deciderà in volata (trema brutus...modestamente sono un asso delle volate...chiedere a fede :asd: )

In compenso gli infortuni mi stanno falcidiando...corro ai ripari prendendo il simpaticone Bonzi :D o la settimana prossima gioco con 5 giocatori! :D

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 12:49
In compenso gli infortuni mi stanno falcidiando...corro ai ripari prendendo il simpaticone Bonzi :D o la settimana prossima gioco con 5 giocatori! :D

stanotte 24+7r, chiamalo rincalzo :D

brutus89
06-12-2007, 13:44
La sfida con Brutus si sta rivelando molto equilibrata...si deciderà in volata (trema brutus...modestamente sono un asso delle volate...chiedere a fede :asd: )

Allen non poteva risparmiarsi i 51 punti :mbe: cosa gli hai dato?

Intanto Milicic non continua a giocare, pur non risultando infortunato, se schieravo di nuovo Najera i suoi punti seppur pochi mi sarebbe stati d'aiuto.

gargamella75
06-12-2007, 13:44
stanotte 24+7r, chiamalo rincalzo :D

Vero, ma giocatore incostante se ce n'è uno.
Cmq meglio una testa calda che giocare con l'uomo in meno. :O

gargamella75
06-12-2007, 13:46
Allen non poteva risparmiarsi i 51 punti :mbe: cosa gli hai dato?

Intanto Milicic non continua a giocare, pur non risultando infortunato, se schieravo di nuovo Najera i suoi punti seppur pochi mi sarebbe stati d'aiuto.

Eheh...il ragazzo (AllenI) è in gamba...si farà! :D

E dire che all'inizio del fanta qualcuno (chi? :confused: ) mi propose uno scambio alla pari con Hinrich...e ci ho pure pensato...:muro:

alemara
06-12-2007, 13:55
...la settimana prossima gioco con 5 giocatori! :D

Speriamo...! :stordita: :D

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 14:06

attenzione ragazzi questo ha un talento gufatorio davvero importante :D

pasqualaccio
06-12-2007, 14:12
azz :tie:

i Bari Robbers dichiarano cedibili tutti i giocatori della rosa tranne il buon Travis Fuorilegge :sofico:

alemara
06-12-2007, 14:19

:sbonk:

gargamella75
06-12-2007, 14:33

Azz...e me lo dici così???
:tie:

lelets
07-12-2007, 09:43
attenzione attenzione...giornata a me nettamente favorevole...quasi 100 punti di vantaggio su screcca...ottimo stackhouse e solita valanga di rimblazi per horford e camby...inizio a agustare la vittoria...anche perche ho un paio di partite in piu...tutto si decidera stanotte...dovreste ringraziarmi tutti se blocco la fuga del signor screcca!!:D :D

fede27
07-12-2007, 10:33
Ok..dopo questa direi proprio che posso ritirarmi dal gioco :fagiano:

http://img516.imageshack.us/img516/3341/killgregfx1.jpg

lelets
07-12-2007, 10:40

se devi far giocare buckner titolare mi sa che sei alla frutta!!!

fede27
07-12-2007, 10:59
Sì, per questo ingrazio sentitamente coach Adelman :muro:

alemara
07-12-2007, 11:24

Pensare che basterebbe un "si" ad una trade e risolveresti i problemi in play guard...!! :D

fede27
07-12-2007, 11:54
Entro stasera vedo di farti sapere :)
Ps: hai emmesseschifo? se sì pvtizzami il contatto così discutiamo meglio ;)

ks!
07-12-2007, 13:49
sapete quando torna più o meno labrone?

lelets
07-12-2007, 13:53
sapete quando torna più o meno labrone?

io lo metterei nella lista free agent!:D

alemara
07-12-2007, 14:20
Patavium Mavericks Sends LaMarcus Aldridge to NBA Tugnella

Patavium Mavericks Receives Brent Barry from NBA Tugnella

Patavium Mavericks Receives Kelenna Azubuike from NBA Tugnella