PDA

View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

gargamella75
09-11-2007, 12:52
Nessun problema. :)

Gargamella, non ho ancora ricevuto risposta ma rilancio io stesso perchè ho visto i punti fantasy e in effetti il cambio alla pari Davis-Nocioni nel gioco è sproporzionato.
Per il solo Ricky Davis (senza Wells, quindi) ti do Nocioni + Eddie House o James Posey

La cosa inizia a prendere forma...alcune osservazioni:
1- in ottica fantasy Davis è un ottimo giocatore
2- se vuoi Davis devi mettere in mezzo Bell (al cuor non si comanda!) :D
3- Nocioni potrebbe interessarmi
4- che mi dici di Curry?

Vediamo un po'...Davis+Bogut per Bell+Curry...titolari tutti e 4 (o sbaglio?)...se ti sembra sbilanciata in una delle due direzioni vediamo di metterci in mezzo un altro giocatore a testa e facciamo una supermegatrade! (mi piace incasinare tutto! :D)

lelets
09-11-2007, 12:56
cioè Roy x Jason Williams? :eek:

:doh: quasi da protest trade!!!

lelets
09-11-2007, 12:59
pasqualaccio tutto ok?che mi dici del barone??:D

domanda importante ma si riesce in qualche modo a vedere quanti punti nel fantasy mi hanno fatto i giocatori che hanno giocato ieri?in questo caso davis e stackhouse...

k-durant
09-11-2007, 13:06

:eek::eek: cioè ragazzi.. :rolleyes:

k-durant
09-11-2007, 13:08
Accetto offerte per

TROY MURPHY, IND
NATE ROBINSON, NYK
SHANE BATTIER, HOU
NENE', DEN

Fatevi sotto dai. :stordita:

screcca82
09-11-2007, 13:13
Pasqualaccio ce l'ha fatta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La proposto a cani e :oink: questo Jason Williams
Boh, cmq ci può stare questo scambio.

screcca82
09-11-2007, 13:15
domanda importante ma si riesce in qualche modo a vedere quanti punti nel fantasy mi hanno fatto i giocatori che hanno giocato ieri?in questo caso davis e stackhouse...

Mi sa di no... teoricamente dovresti vederlo prima che i punteggi vengano aggiornati (cioè in pratica durante le partite dovrebbe apparire lo score in tempo reale...). Ma non c'è da farci affidamento, aggiornano quando vogliono :mad:

alemara
09-11-2007, 13:21
Cazzo son sotto di 18 punti contro Hero! Non posso perdere!! Nel fine settimana però ho qualche partita in più (sempre se torna Amare) spero di recuperare!

screcca82
09-11-2007, 13:25
Cazzo son sotto di 18 punti contro Hero! Non posso perdere!! Nel fine settimana però ho qualche partita in più (sempre se torna Amare) spero di recuperare!

Però forte Hero, sta vincendo con la squadra a "default" :D

Non sa neanche chi ha in squadra :D :D

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 13:30
Beh, ma anche sul discorso dell'infortunio ci sarebbe da discutere... premesso che una trade va in porto solo dopo 2 giorni (e quindi è anche probabile che non diventi effettiva per la gara successiva), uno potrebbe anche valutare l'acquisto di un buon giocatore attualmente infortunato ma che in futuro può dare molto (vedi l'esempio esasperato al massimo di chi ha preso Brand).

Quindi in ogni caso io non ho capito la funzione di protesto: può avere un senso unicamente per evitare furbate a fine stagione, per evitare che un eliminato ceda i suoi campioni a un amico in cambio di scartini...
Per il resto non capisco perchè si debba essere d'accordo o meno sugli scambi degli altri... pensate se la trade di garnett a Boston fosse stata messa ai voti dalle altre franchigie...:D

infatti io ho detto nel caso in cui uno non lo sapesse, ovvero gli stanno rifilando una sola :D

per il resto penso che funzioni così proprio perchè anche nell'NBA la lega deve approvare uno scambio...

albys
09-11-2007, 13:32
La cosa inizia a prendere forma...alcune osservazioni:
1- in ottica fantasy Davis è un ottimo giocatore
2- se vuoi Davis devi mettere in mezzo Bell (al cuor non si comanda!) :D
3- Nocioni potrebbe interessarmi
4- che mi dici di Curry?

Vediamo un po'...Davis+Bogut per Bell+Curry...titolari tutti e 4 (o sbaglio?)...se ti sembra sbilanciata in una delle due direzioni vediamo di metterci in mezzo un altro giocatore a testa e facciamo una supermegatrade! (mi piace incasinare tutto! :D)

Davis e Bell alla pari no?
Finora Bell al tiro ha fatto cacare, ma l'unica gara bella che ha fatto di punti me ne ha portati parecchi... e lui è uno che poi il suo 40% da tre lo porta a casa...
Sostanzialmente quei due li ritengo più o meno alla pari anche nel fantasy, e oltretutto è assurdo che un Heat sia da te e un Suns da me. :D

Curry per Bogut... uhm, proposta legittimissima ma anche per simpatia per ora preferisco tenermi il culone newyorkese... ;)

Allora, due proposte:
1) Bell per Davis.
2) Bell, Nocioni e Posey per Davis e Hayes (o Korver)

Che dici?

k-durant
09-11-2007, 13:35
Però forte Hero, sta vincendo con la squadra a "default" :D

Non sa neanche chi ha in squadra :D :D

Se vuoi perlomeno PROVARE a contattarlo (ultimo post in tutto il forum HWU del 29.10.2007)

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=69362

albys
09-11-2007, 13:35
infatti io ho detto nel caso in cui uno non lo sapesse, ovvero gli stanno rifilando una sola :D

per il resto penso che funzioni così proprio perchè anche nell'NBA la lega deve approvare uno scambio...

Sì, ma la Lega deve approvare per la questione del salary cap, non per la valutazione dei singoli giocatori... :)

albys
09-11-2007, 13:44
Accetto offerte per

TROY MURPHY, IND
NATE ROBINSON, NYK
SHANE BATTIER, HOU
NENE', DEN

Fatevi sotto dai. :stordita:

Nate Robinson mi interessa, ma solo se non vado a buon fine con Gargamella per Davis, perchè ho in ballo con lui parecchi giocatori in discussione.
A meno che ti vada bene uno scambio alla pari con Eddie House, che ha pure più punti di Nate...

Per Battier ti posso dare Nocioni (che ti gioca titolare in ben 3 ruoli in cui hai meno punti di lui, ovvero PF, FC e Util, gran bel guadagno...)

Da me dovresti aver imparato che i miei giocatori portano parecchi punti, visto che stai soccombendo di 120... :D :Prrr:

lelets
09-11-2007, 13:58
accetto offerte per:
QUENTIN RICHARDSON- NEW YORK
JOHN SALMONS - SACRAMENTO
EARL WATSON - SEATTLE
BRANDAN WRIGHT - GSW
STROMILE SWIFT - MEMPHIS
MIKE CONLEY JR. - MEMPHIS

gargamella75
09-11-2007, 14:03
Davis e Bell alla pari no?
Finora Bell al tiro ha fatto cacare, ma l'unica gara bella che ha fatto di punti me ne ha portati parecchi... e lui è uno che poi il suo 40% da tre lo porta a casa...
Sostanzialmente quei due li ritengo più o meno alla pari anche nel fantasy, e oltretutto è assurdo che un Heat sia da te e un Suns da me. :D

Curry per Bogut... uhm, proposta legittimissima ma anche per simpatia per ora preferisco tenermi il culone newyorkese... ;)

Allora, due proposte:
1) Bell per Davis.
2) Bell, Nocioni e Posey per Davis e Hayes (o Korver)

Che dici?

Tutto fila...in effetti non so perchè cerco sempre di mettere in mezzo Bogut...sarà che i lungaccioni bianchi non mi hanno mai dato fiducia (ed ho anche Kristic :muro: )

Vediamo:
Bell+Nocioni per Davis+Hayes ti attira? Se vuoi mettere in mezzo Posey (che non deve esseri molto simpatico :D) io dovrei mettere in mezzo un altro altrimenti credo non si possa fare...Petro?

albys
09-11-2007, 14:05
accetto offerte per:
QUENTIN RICHARDSON- NEW YORK
JOHN SALMONS - SACRAMENTO
EARL WATSON - SEATTLE
BRANDAN WRIGHT - GSW
STROMILE SWIFT - MEMPHIS
MIKE CONLEY JR. - MEMPHIS

Per Salmons cosa vorresti dei miei?

screcca82
09-11-2007, 14:06
Mi sa di no... teoricamente dovresti vederlo prima che i punteggi vengano aggiornati (cioè in pratica durante le partite dovrebbe apparire lo score in tempo reale...). Ma non c'è da farci affidamento, aggiornano quando vogliono :mad:

Lelets, mi devo correggere.
Si possono vedere le stats di ieri.
My Team --> Team Stats --> selezionare "period" yesterday ;)

k-durant
09-11-2007, 14:09
accetto offerte per:
QUENTIN RICHARDSON- NEW YORKTi do in cambio Battier, che ne dici? ;)

Scelta rischiosa quanto coraggiosa la mia :O

k-durant
09-11-2007, 14:11
Nate Robinson mi interessa, ma solo se non vado a buon fine con Gargamella per Davis, perchè ho in ballo con lui parecchi giocatori in discussione.
A meno che ti vada bene uno scambio alla pari con Eddie House, che ha pure più punti di Nate...

Per Battier ti posso dare Nocioni (che ti gioca titolare in ben 3 ruoli in cui hai meno punti di lui, ovvero PF, FC e Util, gran bel guadagno...)

Da me dovresti aver imparato che i miei giocatori portano parecchi punti, visto che stai soccombendo di 120... :D :Prrr:

:D :cry:

House per Nate, accetto volentieri :O

Il Nocio non mi interessa, offerta declinata ;)

alemara
09-11-2007, 14:12
Tutto fila...in effetti non so perchè cerco sempre di mettere in mezzo Bogut...sarà che i lungaccioni bianchi non mi hanno mai dato fiducia (ed ho anche Kristic :muro: )

Vediamo:
Bell+Nocioni per Davis+Hayes ti attira? Se vuoi mettere in mezzo Posey (che non deve esseri molto simpatico :D) io dovrei mettere in mezzo un altro altrimenti credo non si possa fare...Petro?

Per Bogut+Korver chi vuoi dei miei?

LightIntoDarkness
09-11-2007, 14:20

:doh: quasi da protest trade!!!

:eek::eek: cioè ragazzi.. :rolleyes:
Giusto per dimostrare che sono in grado di intendere e volere, 2 numeri.

J Will è un PG, finora 8.3 PPG 7,0 Ass 3,0 Reb
Roy è una SG, finora 17.5 PPG 5.3 Ass 3.3 Reb

JWill è sotto le sue medie in quasi tutto, Roy è già un pelo sopra l'anno scorso.

Statistiche Fantasy:
"Period 1": J Will 53.5 FP Roy 60.5 FP in 2 partite entrambi
"Period 2": J Will 35.0 FP Roy 32.0 FP JWill 2 partite Roy 1 partita

Visto che sono pieno di SG titolari ma non ho PG in quintetti base, a me pare uno scambio valido per i miei interessi, ovviamente unita alla mia antipatia per il "R-o-y per appendicite altrui" e la speranza che J Will tiri fuori quello che tu sappiamo potrebbe fare... anche se inizia a essere un po' tardi per crederci seriamente
:sperem: ;)

albys
09-11-2007, 14:22

Vediamo:

Posey non è che non mi attiri, anzi, lo presi subito quando lo tagliò ATB prima di partire, è che in quel ruolo sono copertissimo dall'esplosione di Azubuike e Brewer, tanto è vero che già adesso uno di quei due lo devo tener fuori dai titolari...
Petro non è male ma ho già due centri e non mi serve...
Mi serve piuttosto una guardia, quindi potrebbero andare bene West o Wells.

Allora per me sta già bene per Ricky Davis+Hayes per Bell+Nocioni.
Si può chiudere subito.
Se preferisci uno scambio più vasto, eccoti: Davis+Hayes+West (o Wells) per Bell+Nocioni+Posey.

Attendo la risposta perchè ho altre trade in ballo, hai la precedenza. ;)
:)

gargamella75
09-11-2007, 14:27
...

Allora per me sta già bene per Ricky Davis+Hayes per Bell+Nocioni.
...

Per me si può fare...come funziona?
Dobbiamo proporre la trade e aspettare eventuali proteste?
Okkio che sarò online solo per altri 5 minuti

albys
09-11-2007, 14:31
Giusto per dimostrare che sono in grado di intendere e volere, 2 numeri.

Visto che sono pieno di SG titolari ma non ho PG in quintetti base, a me pare uno scambio valido per i miei interessi, ovviamente unita alla mia antipatia per il "R-o-y per appendicite altrui" e la speranza che J Will tiri fuori quello che tu sappiamo potrebbe fare... anche se inizia a essere un po' tardi per crederci seriamente
:sperem: ;)

Condivido per buona parte il ragionamento di Light... lo scambio è meno assurdo di quel che sembra.
JWill gli copre in modo dignitoso un buco clamoroso che lui ha in PG, mentre Roy può essere sostituito senza problemi dal buonissimo Bogans, che stava in panca.

Roy ha molto più potenziale, ma Williams gli serve di più. :)

albys
09-11-2007, 14:32
Per me si può fare...come funziona?
Dobbiamo proporre la trade e aspettare eventuali proteste?
Okkio che sarò online solo per altri 5 minuti

Sì, aspetta online che ti propongo subito la trade, così la accetti e poi fra 2 gg diventa operativa (vero Screcca?).

gargamella75
09-11-2007, 14:33
devo scappare...mi collego appena posso...se è troppo tardi pazienza...sarà per la prox settimana

albys
09-11-2007, 14:35
Fatto, vai in trading room, pending trade e accetta la trade...

pasqualaccio
09-11-2007, 14:41
pasqualaccio tutto ok?che mi dici del barone??:D

che ti dico? che dovevi cedermelo quando te lo chiesi :D

Pasqualaccio ce l'ha fatta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La proposto a cani e :oink: questo Jason Williams
Boh, cmq ci può stare questo scambio.

:Prrr:

albys
09-11-2007, 14:49
Garga, sei riuscito ad accettare?

lelets
09-11-2007, 16:09
Ti do in cambio Battier, che ne dici? ;)

Scelta rischiosa quanto coraggiosa la mia :O

aldilà che battier non mi convince ma non è anche sg che a me serve...
quindi niente...

lelets
09-11-2007, 16:10
Per Salmons cosa vorresti dei miei?

salmons piu mike conley per azubuike e kevin martin!!:D

lelets
09-11-2007, 16:11
Lelets, mi devo correggere.
Si possono vedere le stats di ieri.
My Team --> Team Stats --> selezionare "period" yesterday ;)

grazie!!!:stordita:

albys
09-11-2007, 16:21
salmons piu mike conley per azubuike e kevin martin!!:D

No, facciamo Nash e Kevin Martin! :ciapet:

lelets
09-11-2007, 16:25
No, facciamo Nash e Kevin Martin! :ciapet:

sinceramente non saprei...salmons sta facendo molto bene...quindi non saprei chi chiederti...un play di riserva a te non serve?

albys
09-11-2007, 16:40
Scusa, ma se ne sei soddisfatto e non hai bisogno d'altro cosa lo offri a fare?

FA.Picard
09-11-2007, 17:12
eh ma cribbrio :mad:

dopo wade, odom e horry si è fatto male pure cuttino mobley :cry:

albys
09-11-2007, 17:22
Che sfiga... :O

Guarda, da amico...
Horry no perchè è un fottuto Spurs.
Mobley no perchè ho già due Clippers.
Ma Odom o Wade te li posso prendere io per un giocatore sano... che so, House!
:D

FA.Picard
09-11-2007, 17:49
ci sto! :O

:ciapet:

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 17:53
ci sto! :O

:ciapet:

no seriamente però...se hai bisogno di fantapunti subito io Odom te lo "rilevo"...chi vorresti?

FA.Picard
09-11-2007, 18:07
grazie ATB ma per adesso preferisco aspettare e studiare meglio il gioco

k-durant
09-11-2007, 18:37
aldilà che battier non mi convince ma non è anche sg che a me serve...
quindi niente...
Chiariamo una cosa: Battier è un 3, o SF che dir si voglia, fine della storia! :doh:
Dove l'hai visto che è SG? :D

E poi scusa, dai un occhio alle cifre, ti pare che Q-Rich abbia convinto? :rolleyes: Ha fatto veramente cagare..
Battier così così anche lui, ma può fare meglio. Solo che a me non piace proprio, quindi cerco di venderlo.

Guarda anche su nba.com, tira non moltissimo ma con ottime percentuali da tre, e ti garantisce 10 punti + 5 rimbalzi a sera, come minimo.

Io ti invio la proposta di trade.

fede27
09-11-2007, 18:39
Chiariamo una cosa: Battier è un 3, o SF che dir si voglia, fine della storia! :doh:
Dove l'hai visto che è SG? :D

Guarda che lelets ti ha scritto non è anche un 2 che a me serve: tradotto, gli serve uno che giochi anche guardia :p

ps: se vuoi te lo prendo io battier...chi vorresti?

k-durant
09-11-2007, 18:42
Albys, allora Nate Robinson per House? Intanto ti invio la proposta, il piccoletto mi sta sulle palle anche se ha già fatto ottime cose quest'anno.

k-durant
09-11-2007, 19:04
Guarda che lelets ti ha scritto non è anche un 2 che a me serve: tradotto, gli serve uno che giochi anche guardia :p

ps: se vuoi te lo prendo io battier...chi vorresti?

:D :doh:

Mi intriga Brewer, ma ora non posso permettermelo, ho bisogno di W e gente che giochi. :) ;)

Ne riparliamo più avanti, la prime due settimane di NBA spesso portano a sentenze affrettate, fra un mese sarà tutto più chiaro..

screcca82
09-11-2007, 20:25
Sì, aspetta online che ti propongo subito la trade, così la accetti e poi fra 2 gg diventa operativa (vero Screcca?).

si, dovrebbe essere così.

Garga, sei riuscito ad accettare?

Sembrerebbe di no.

LightIntoDarkness
10-11-2007, 08:27
E ovviamente, come da tradizione del forum, stanotte J Will piazza 21p 10a 5r 4s e solo 1to :D

Caspita, sono partiti in quintetto Penny e Shaq, potrei commuovermi :cry: :cry:

Roy siamo lì, ma qualcosa meno :p

albys
10-11-2007, 08:43
Ehehehe, bella lì! :D

(purtroppo gli Heat hanno perso, ne vinceremo mai una? :mad: )

albys
10-11-2007, 08:52
In compenso altra partitina di Nash (30p con 6/7 da tre +8a), che unito a Bell mi porta un sacco di punti.

Marion 24 rimbalzi e Okafor 23 per i Cheetas! :eek:
Minchia, 47 rimbalzi in due, mi sa che han portato più di 110 punti solo loro...

Ma il margine è saldo, stasera ho sei gare e vado pure all'assalto dei Cavinazzus per il record settimanale di punti... :)

pasqualaccio
10-11-2007, 09:17
E ovviamente, come da tradizione del forum, stanotte J Will piazza 21p 10a 5r 4s e solo 1to :D

Caspita, sono partiti in quintetto Penny e Shaq, potrei commuovermi :cry: :cry:

Roy siamo lì, ma qualcosa meno :p

:cry: :muro: :asd:

screcca82
10-11-2007, 09:41
:cry: :muro: :asd:

:asd::asd:

Ma gli portavi sfiga tu? :D

pasqualaccio
10-11-2007, 09:47
:asd::asd:

Ma gli portavi sfiga tu? :D

può darsi :fagiano:
il problema è che ce l'ho ancora in rooster ma ovviamente in panca :doh:

alemara
10-11-2007, 09:48
Ho praticamente perso contro Hero che non si collega neanche! Solo un miracolo può salvarmi stanotte...

albys
10-11-2007, 09:55
http://ufc2.nba.com/basketball/reports/league_eligibility.asp

Screcca, cosa significa questo pannello?
Vuol dire che dopo qualche gara i giocatori acquisiscono altre possibili posizioni in campo?
Quel numero indica quante gare mancano al verificarsi della cosa?
ma sono gare che devono giocare oppure no?

Non ho ben capito...

screcca82
10-11-2007, 10:01
http://ufc2.nba.com/basketball/reports/league_eligibility.asp

Screcca, cosa significa questo pannello?
Vuol dire che dopo qualche gara i giocatori acquisiscono altre possibili posizioni in campo?
Quel numero indica quante gare mancano al verificarsi della cosa?
ma sono gare che devono giocare oppure no?

Non ho ben capito...

se vengono schierati per 10 partite in una nuova posizione diventano eleggibili anche in quella.
Ad esempio ad Aldridge mancano altre 5 partite per essere anche PF, e lo sarà sicuramente.

Mi sa ch eforse lo avevo già aggiornato a PF perchè di fatto gioca così. Come Rasheed gioca Centro è giusto che sia schierabile come centro.

albys
10-11-2007, 10:03
Ma devono giocare in quella posizione nella nba reale, giusto?

screcca82
10-11-2007, 10:04
Ma devono giocare in quella posizione nella nba reale, giusto?

si, con una certa continuità credo, altrimenti LBJ sarebbe pure play...

Skaffa81
10-11-2007, 11:34
Quando finisce la week 2?

Parlando di trade:Albys vorresti un ex miami?Per Kapono chi mi daresti?Mi servirebbe un altra SF in caso.Di ottimo valore :O

screcca82
10-11-2007, 12:11
Quando finisce la week 2?

Di sabato, come ogni week. La domenica inizia la week successiva.

lelets
10-11-2007, 12:23
quentin richardson vista l'ultimka prestazione rimane...ciao ciao pasqualaccio..oramai 2-0 sono in testa!!!:D

pasqualaccio
10-11-2007, 13:13
quentin richardson vista l'ultimka prestazione rimane...ciao ciao pasqualaccio..oramai 2-0 sono in testa!!!:D

per quentin era solo questione di tempo secondo me ;)
per il resto :fuck: :Prrr:

k-durant
10-11-2007, 13:15
per quentin era solo questione di tempo secondo me ;)esatto ;)

pasqualaccio, sappi che sono anche io tifoso knicks! :D (tifo warriors principalmente, ma a est prediligo Ny :O)

fede27
10-11-2007, 13:15
Brutus mi interessa Nelson. Intavoliamo una trade? :)

pasqualaccio
10-11-2007, 13:26
esatto ;)

pasqualaccio, sappi che sono anche io tifoso knicks! :D (tifo warriors principalmente, ma a est prediligo Ny :O)

mi 6 sempre stato simpatico :D
con la quantità di raddoppi che dovrebbero generare Randolph, Curry e Crawford, quentin dovrebbe far sfracelli.
peccato i troppi condizionali ed i troppi thomas nel menagement :asd:

alemara
10-11-2007, 17:31
Scusate l'ignoranza ma Amare sarà squalificato x i 2 tecnici? No vero...?

k-durant
10-11-2007, 18:15

Mmm.. non so se verrà trattato come uno Sheed qualunque :D, forse una sospensioncina se la becca :O :stordita:

lelets
10-11-2007, 18:41
per quentin era solo questione di tempo secondo me ;)
per il resto :fuck: :Prrr:

:read: :Prrr:

fede27
10-11-2007, 19:37

Da quanto ne so io 2 tecnici danno solo l'espulsione per la partita in corso. La squalifica per la gara successiva è dopo ogni tecnico oltre i 15 complessivi...correggetemi se sbaglio.

albys
10-11-2007, 19:47
E tra l'altro Stoudemire aveva ragione, Shaq gli ha rifilato una gomitata in faccia "di gioco d'attacco" un bel po' bastarda.
:p

albys
10-11-2007, 19:49
Sbaglio, o i 63 punti odierni di Marion sono finora il recordo individuale assoluto della Lega?

Avevate criticato il pick di K-Durant (cos'era, uno dei primi in assoluto, no? Forse il 2?), ma ci ha visto giusto.

fede27
10-11-2007, 20:09
Bè guarda che 63 punti me li ha fatti anche Stojakovic :asd:

k-durant
10-11-2007, 20:12
Sbaglio, o i 63 punti odierni di Marion sono finora il recordo individuale assoluto della Lega?

Avevate criticato il pick di K-Durant (cos'era, uno dei primi in assoluto, no? Forse il 2?), ma ci ha visto giusto.

Il pick 2. Cmq sapevo che Marion è un rimbalzista fantastico in regular, ed essendo il secondo-terzo terminale offensivo dei Suns (il playmaker alle spalle è Nash, sticazzi), quindi ho arrischiato la scelta.

Penso che accadrà altre volte che Marion produrrà cosi tanti fanta-punti, non c'è da sorprendersi troppo. :O

fede27
10-11-2007, 20:27
Il pick 2. Cmq sapevo che Marion è un rimbalzista fantastico in regular, ed essendo il secondo-terzo terminale offensivo dei Suns (il playmaker alle spalle è Nash, sticazzi), quindi ho arrischiato la scelta.

Penso che accadrà altre volte che Marion produrrà cosi tanti fanta-punti, non c'è da sorprendersi troppo. :O

Hum hum...:p
Comunque mi ripeteresti quali sono i tuoi cedibili please?

k-durant
10-11-2007, 20:31
Hum hum...:p
Comunque mi ripeteresti quali sono i tuoi cedibili please?

Nate Robinson (che però dovrei dare ad albys per House come d'accordo)
Nenè
Troy Murphy
Battier
Rasho

fede27
10-11-2007, 20:37
Mo Will non lo cedi per nessuno?

k-durant
10-11-2007, 20:39

Siamo solamente a inizio season, spero torni sui livelli della stagione passata
Per ora è incedibile, come tutto il backcourt titolare

albys
10-11-2007, 21:04
Nate Robinson (che però dovrei dare ad albys per House come d'accordo)
Nenè
Troy Murphy
Battier
Rasho

Sono costretto a soprassedere nella trade perchè non avendomi ancora Garga sottoscritta la trade di Davis e Bell, ho House in formazione titolare contro il birraiolo.

Murphy e Battier potrebbero interessarmi molto, fammi in pvt qualche offerta che non susciti bestemmie.

albys
10-11-2007, 21:05

Sbaglio o sei in disperata ricerca di un play più che le sentinelle l'aurora?
(questa è raffinata, ragazzi. :D )

k-durant
10-11-2007, 21:14
Sono costretto a soprassedere nella trade perchè non avendomi ancora Garga sottoscritta la trade di Davis e Bell, ho House in formazione titolare contro il birraiolo.

Murphy e Battier potrebbero interessarmi molto, fammi in pvt qualche offerta che non susciti bestemmie.

E sappi che io adesso mando Mo Williams in panca per Nate, che penso e spero avrà spazio dato che giocherà 5 partite nella fanta-settimana (che va da domenica a sabato). :D

Questa settimana dirà molto, se sia House che Nate steccheranno, dovremo per forza concludere la trade, non credi? :p

fede27
10-11-2007, 21:18
Sbaglio o sei in disperata ricerca di un play più che le sentinelle l'aurora?
(questa è raffinata, ragazzi. :D )

Chi?? Io????

SIIII' :cry: :cry:
I hate van Gundy :mad: :mad: :mad:

k-durant
10-11-2007, 21:19
I hate van Gundy :mad: :mad: :mad:Che c'entra Van Gundy? :confused:
Và che se ti riferisci al non impiego di Francis, il coach dei Rockets è Adelman..

fede27
10-11-2007, 21:41
Ah ecco. Bon, già non mi piaceva Van Gundy... sto Adelman lo odio proprio...c'è il cinesone...cacchio oh se non ci fosse t-mac i Rockets li odierei proprio!!! :mad:

albys
10-11-2007, 21:50
E l'altro Van Gundy allena Orlando, cioè Nelson. :D

alemara
11-11-2007, 08:58
Ho praticamente perso contro Hero che non si collega neanche! Solo un miracolo può salvarmi stanotte...

E miracolo fu!
Prestazione monster di Leandrinho più il solito Boozer
Certo che a est vincono tutti! :eek:

albys
11-11-2007, 09:13
Miii, recupero incredibile, bravo Alemara! :)
Barbosa ne ha fatti un sacco, Boozer è un martello costante.

Intanto i miei Bad Berghem stabiliscono il nuovo punteggio record di turno, 916!
:gluglu:
Nel prossimo turno c'è già lo scontro al vertice (padanissimo) con i Lainate Dragons per la leadership della Atlantic.
:cool:

Skaffa81
11-11-2007, 09:17
Lol, 916 :eek: Complimenti :)

pasqualaccio
11-11-2007, 09:24
E miracolo fu!
Prestazione monster di Leandrinho più il solito Boozer
Certo che a est vincono tutti! :eek:

complimenti e complimenti anche per i 5 steals in cyberdunk (se ci segui ancora) ;)

ma lo scambio roy-williams non si è più fatto?

Skaffa81
11-11-2007, 09:35
Ho visto ora che Hughes si e' infortunato e ho cambiato la lineup.
Questa nuova lineup sara' gia valida da stasera siccome inizia la week 3?

p.s mi linkereste di nuovo il sito per vedere gli infortunati?

pasqualaccio
11-11-2007, 09:38
credo di si

screcca82
11-11-2007, 10:10
Ho visto ora che Hughes si e' infortunato e ho cambiato la lineup.
Questa nuova lineup sara' gia valida da stasera siccome inizia la week 3?

p.s mi linkereste di nuovo il sito per vedere gli infortunati?

si.

p.s: http://sportsline.com/nba/injuries

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 10:16
2° vittoria, bene :)

la cosa fantastica è che in questo fantabasket non mi ero impegnato poi molto, nel senso che essendo un po' tutto casuale e una cosa completamente nuova l'ho affrontato con lo spirito di "come va va"...e sono 2-0

quello a cui sto partecipando seriamente, dove mi sono studiato tutto per bene, dove ho ponderato ogni minima cosa...sono 0-3 (probabile 0-4) grazie ai vari Arenas, G.Wallace, Deng e Gasol, che dovrebbero essere le stelle della mia squadra e stanno facendo cagare.
Alla fine si riprenderanno (spero) troppo tardi, entrerò nei PO ma incontrerò una squadra troppo forte per passare il turno e quindi essere promosso alla serie maggiore :muro: :sob:

k-durant
11-11-2007, 11:23
il mio problema è che non son riuscito a prepararmi bene le scelte nel draft :muro:

avevo stilato una lista provvisoria, e pensavo di sistemarla entro le 20.30 di quel famoso 25 ottobre.. ovviamente il draft si svolse la mattina :muro:

cmq è dura, ma mancano ancora 19 partite e ho capito finalmente fino in fondo come funziona questo fantasy commissioner e come muovermi.

non pensavo che albys potesse fare così bene, cmq complimenti. son stato sfortunato io a incontrarlo.

confido molto nella prossima settimana, ho studiato la formazione a fondo e baltico mi sembra abbordabile. :D

lelets
11-11-2007, 15:14
complimenti e complimenti anche per i 5 steals in cyberdunk (se ci segui ancora) ;)

ma lo scambio roy-williams non si è più fatto?

grazie di tutto pasqualaccio!!!:D

lelets
11-11-2007, 15:15
il mio problema è che non son riuscito a prepararmi bene le scelte nel draft :muro:

avevo stilato una lista provvisoria, e pensavo di sistemarla entro le 20.30 di quel famoso 25 ottobre.. ovviamente il draft si svolse la mattina :muro:

cmq è dura, ma mancano ancora 19 partite e ho capito finalmente fino in fondo come funziona questo fantasy commissioner e come muovermi.

non pensavo che albys potesse fare così bene, cmq complimenti. son stato sfortunato io a incontrarlo.

confido molto nella prossima settimana, ho studiato la formazione a fondo e baltico mi sembra abbordabile. :D

iniziano già le prime scuse!!!:mc:

albys
11-11-2007, 17:02
Non è vero, K-Durant non ha accampato scuse, leggi bene!

E poi tu Lelets stai zitto che con le palle che ci hai fatto in nba live 07 dovresti come minimo regalarci un giocatore a testa!

Anzi, che cosa aspetti? :D

fede27
11-11-2007, 17:11
E poi tu Lelets stai zitto che con le palle che ci hai fatto in nba live 07 dovresti come minimo regalarci un giocatore a testa!

Oddio è vero!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io prendo il Barone :O

ps: intanto sono 0-2 e si va verso lo 0-3...abbiamo trovato al squadra materasso della lega! :rolleyes:

albys
11-11-2007, 17:50
Fede, hai un disastro dietro sia per sfiga (infortuni) che per altri fattori (l'ostracismo di Francis,ad esempio, e le squalifiche).
Poi i lunghi non sono per nulla male, anzi.

Migliorerai, anche se dietro mi sa che anche un semplice Louis Williams questa settimana ti avrebbe fatto comodo... ;)

fede27
11-11-2007, 17:57
Louis WIlliams l'ho mollato io per prendere Willie Green e Buckner che mi garantivano almeno il doppio di FP...

fede27
11-11-2007, 18:09
Ok, adesso è sicuro....prima di mandarlo via da NY gli hanno modificato il DNA: http://sports.yahoo.com/nba/rumors/post/Francis-trying-to-be-patient-about-lack-of-playi;_ylt=Aqtf15oDNm4cRUMIC6SuVLGkvLYF?urn=nba,52773
Questo non può essere Steve Francis!!! :eek:

albys
11-11-2007, 18:27
In effetti... :)

Comunque prima di Francis c'è Lutero Testa e forse anche il Rookie-Brookie Brooks. :D

albys
11-11-2007, 18:29
2° vittoria, bene :)

la cosa fantastica è che in questo fantabasket non mi ero impegnato poi molto, nel senso che essendo un po' tutto casuale e una cosa completamente nuova l'ho affrontato con lo spirito di "come va va"...e sono 2-0

quello a cui sto partecipando seriamente, dove mi sono studiato tutto per bene, dove ho ponderato ogni minima cosa...sono 0-3 (probabile 0-4) grazie ai vari Arenas, G.Wallace, Deng e Gasol, che dovrebbero essere le stelle della mia squadra e stanno facendo cagare.
Alla fine si riprenderanno (spero) troppo tardi, entrerò nei PO ma incontrerò una squadra troppo forte per passare il turno e quindi essere promosso alla serie maggiore :muro: :sob:

E' sempre così, anche con le faighe. :p

Comunque potresti anche trovarti 3-0, sei durissimo questa settimana! ;)

fede27
11-11-2007, 18:29
Sì ok ma il fatto è che
1°: Francis al 100% non è nemmeno paragonabile a questi 2 simpaticoni
2°: non ricordo che l'umiltà ed il sacrificio siano mai state 2 qualità che Francis sapesse come minimo scrivere... :mbe:

fede27
11-11-2007, 19:11
Tue 01:56 PM ET - The Magician AB7 sends Fisher, Derek - LAL(PG) to Patavium Mavericks
- Patavium Mavericks sends Green, Willie - PHI(SG) to The Magician AB7

Baltico
11-11-2007, 19:34
Sport italia

Was - Atl

Zaza pachulia in campo

Nba fantasy me lo da infortunato e non posso schierarlo per la settimana.

Che due palle sto cazzo di gioco.

fede27
11-11-2007, 20:03
:doh:

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 20:16
Sport italia

Was - Atl

Zaza pachulia in campo

Nba fantasy me lo da infortunato e non posso schierarlo per la settimana.

Che due palle sto cazzo di gioco.

è stato in ballo fino all'ultimo, ribadisco di usare il link che ho fornito

e cmq sta facendo cagare :D

pasqualaccio
11-11-2007, 20:37
grazie di tutto pasqualaccio!!!:D

non c'è bisogno di ringraziare, chiamasi beneficenza :ciapet:

albys
11-11-2007, 20:54
Grazie del link!

Comunque a me in pratica non si vede... 3-4 secondi e poi carica il buffer per decine di secondi... poi ancora 3-4 secondi... che palle ste cazzo di alice...
A voi va bene?

Baltico
11-11-2007, 21:00
è stato in ballo fino all'ultimo, ribadisco di usare il link che ho fornito

e cmq sta facendo cagare :D

beh meglio lui nella formazione che S. WIlliams o Turiaf

e sul link che hai dato tu è dato infortunato fino al 14 :stordita:

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 21:18
beh meglio lui nella formazione che S. WIlliams o Turiaf

e sul link che hai dato tu è dato infortunato fino al 14 :stordita:

va che Turiaf sta giocando benissimo:)

fede27
11-11-2007, 23:42
Oh io davvero non ci credo... http://www.nba.com/games/20071111/HOUCHA/boxscore.html
Cioé, l'hanno messo in injury list???? Nemmeno convocato per la partita contro i bobcats?? Ma se non vi serve a un tubo allora scambiatelo!

Ah no giusto, per i Rockets è gratis perché il contratto sta tutto nel salary di Portland..altra genialata tagliarlo per tenere Blake play titolare. Vabbé basta su Francis non spendo più una parola perché si è davvero nell'irreale. :rolleyes:

Baltico
11-11-2007, 23:52
Oh io davvero non ci credo... http://www.nba.com/games/20071111/HOUCHA/boxscore.html
Cioé, l'hanno messo in injury list???? Nemmeno convocato per la partita contro i bobcats?? Ma se non vi serve a un tubo allora scambiatelo!

Ah no giusto, per i Rockets è gratis perché il contratto sta tutto nel salary di Portland..altra genialata tagliarlo per tenere Blake play titolare. Vabbé basta su Francis non spendo più una parola perché si è davvero nell'irreale. :rolleyes:

http://dysfun.files.wordpress.com/2006/09/chillpill.jpg

:friend:

LightIntoDarkness
12-11-2007, 12:18
Noooo non sono riuscito a mettere il nuovo acquisto J Will :D nel roster attivo... se l'avessi fatto sare in testa di 20 pti... gioco con 1 meno questa settimana :muro:

lelets
12-11-2007, 13:01
Non è vero, K-Durant non ha accampato scuse, leggi bene!

:cry:

fede27
12-11-2007, 13:54
Noooo non sono riuscito a mettere il nuovo acquisto J Will :D nel roster attivo... se l'avessi fatto sare in testa di 20 pti... gioco con 1 meno questa settimana :muro:
Io gioco con uno in meno dall'inizio :asd: :asd:

Hero
12-11-2007, 15:44
eccomi!!!

son tornato!
ho visto che sono a 1v e 1p .. adesso mi dedico al mercato hehe

chi ha ronnie brewer di utah?

k-durant
12-11-2007, 15:46
eccomi!!!

son tornato!

Finalmente :D

Albys ha Brewer. ;)

ks!
12-11-2007, 15:51
eccomi!!!

son tornato!

chi nn muore si rivede :D

Hero
12-11-2007, 15:52
okur garba e noah vendesi!

k-durant
12-11-2007, 16:02
okur garba e noah vendesi!

Garba x adesso non se lo piglia nessuno :D

albys
12-11-2007, 16:29
eccomi!!!

son tornato!

Presente!

Ronnie Brewer è un mio piccolo colpo di mercato... ne sono molto soddisfatto (al punto che è titolare fisso) perchè è ha una dote importantissima.
Tiu interessa o era solo una curiosità?

PeterGriffin
12-11-2007, 19:57
Presente!

Ronnie Brewer è un mio piccolo colpo di mercato... ne sono molto soddisfatto (al punto che è titolare fisso) perchè è ha una dote importantissima.
Tiu interessa o era solo una curiosità?

cedi per villanueva? :fagiano:

albys
12-11-2007, 20:50
cedi per villanueva? :fagiano:

Ehi, Uragano, ci sono moltissimi tuoi giocatori che mi piacciono, ma l'amico Charlie è immalinconito, ti pare che possa fare il Bad?
:Perfido:

gargamella75
13-11-2007, 10:20
Salve a tutti...nel weekend praticamente non mi sono collegato quasi per niente...infatti non ho neanche cambiato la formazione per questa week! :muro:

x Albys...dov'eravamo rimasti?

x Hero: Okur? Parliamone...

albys
13-11-2007, 11:16
Garga, ti ho mandato un pvt, l'hai letto?

albys
13-11-2007, 11:31
Bella la sfida con i Dragons di ATB per la ledership della Atlantic.
Per me l'inizio settimana è durissimo perchè ho meno gare e ho fuori una delle mie stelle, ma sto resistendo il più possibile in vista dello sprint finale.
Ottimo Brewer stanotte nello scontro "fratricida" con Kevin Martin.

Certo che Kidd è gran cosa... :O

gargamella75
13-11-2007, 11:38
Visto ora l'mp

L'idea di privarmi di un lungo non mi entusiasma...pensa che stavo per proporti io di mettere un tuo lungo nella trade! :D
Cmq effettivamente ne ho 3 in rosa...se vuoi Kristic la cosa si può fare...se vuoi Bogut dobbiamo modificare la trade...lo considero il mio titolare :rolleyes: e tendo a non cedere i titolari (anche se ancora non l'ho mai schierato :muro: )
Anche Petro è in vendita...

albys
13-11-2007, 12:24
Visto ora l'mp

L'idea di privarmi di un lungo non mi entusiasma...pensa che stavo per proporti io di mettere un tuo lungo nella trade! :D
Cmq effettivamente ne ho 3 in rosa...se vuoi Kristic la cosa si può fare...se vuoi Bogut dobbiamo modificare la trade...lo considero il mio titolare :rolleyes: e tendo a non cedere i titolari (anche se ancora non l'ho mai schierato :muro: )
Anche Petro è in vendita...

Kristic non lo reggo, è un lungo latticino e pure slavo! :D
Allora facciamo Davis e Wells per Bell e Nocioni, dai.
Così non ci incasiniamo con i ruoli...
Ok?

gargamella75
13-11-2007, 13:11
Occhio a sottovalutare Kristic...tra 3 partite mi diventa eleggibile come PF...e allora sono cazzi per tutti!! :D:D:D

Cmq la trade si può fare...come funziona con le proteste? Se un certo numero di giocatori si oppone uno scambio non si fa?

fede27
13-11-2007, 13:49
Esatto. Ma non vedo la ragione di farlo dato che qui di niubboni che si lasciano turplinare non dovrebbero essercene :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 14:00
Esatto. Ma non vedo la ragione di farlo dato che qui di niubboni che si lasciano turplinare non dovrebbero essercene :D

se escludiamo skaffa ovviamente :asd:

albys
13-11-2007, 16:26
Okay Gargamella, ho avviato la trade.
Vai nell'apposita sezione (Trade Room - Pending trade) e accetta.

E' una trade di teste matte, dei quattro giocatori si può al massimo salvare Nocioni, che è soltanto un "bastardone".

alemara
13-11-2007, 16:30
se escludiamo skaffa ovviamente :asd:

Mi sento lusingato! :D :D

pasqualaccio
13-11-2007, 16:32
Mi sento lusingato! :D :D

uè nel 3d di cyberdunk c'è un questionario :sofico: che ti attende ;)

gargamella75
14-11-2007, 13:28
Dovrei aver accettato.
Da quando sarà definitiva la trade?

screcca82
14-11-2007, 13:29
Dovrei aver accettato.

dopo 2 gg

Baltico
14-11-2007, 13:31
ma alla fine gli assist sono rimasti a 2 punti?

screcca82
14-11-2007, 13:32
ma alla fine gli assist sono rimasti a 2 punti?

Si, il sondaggio è 8-8

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 13:37
bello scontro con albys...per ora sono di poco in vantaggio ma mancano un sacco di partite:)

albys
14-11-2007, 16:26
Dovrei aver accettato.

Bien, auguri per le prossime gare.
Hai secondo me una squadra eccellente, puoi anche battere tutti.
Anche a te come a Screcca manca un bel centrone, ma siete messi benino come seconde linee d'area...

Devo dire che un po' mi spiace aver ceduto Raja Bell, era bello avere la vagonata di punti ogni volta che giocavano i Suns.
Però non c'erano alternative per avere il mio amico Ricky Davis, che peraltro ultimamente sta facendo cagare assai.
Nocioni è un bell'acquisto, probabilmente nello scambio ci ho perso, ma d'altro canto per me era assurdo tenere sia Nocioni che Deng, che si bruciano punti a vicenda ogni volta che giocano i Bulls.

albys
14-11-2007, 16:34
bello scontro con albys...per ora sono di poco in vantaggio ma mancano un sacco di partite:)

Mi ha incredibilmente toppato Nash (che comunque quando fa gare pessime porta a casa 20 punti.. :O ) e ho meno gare a disposizione.
E' dura, per la rimonta mi affido ai Clippers boys, a Brewer, e al duo lungo Ratliff-Curry.

Finora Wallace ti aveva reso poco, vero?
Proprio contro gli heat deve fare molto bene! :muro:

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 17:11
Mi ha incredibilmente toppato Nash (che comunque quando fa gare pessime porta a casa 20 punti.. :O ) e ho meno gare a disposizione.
E' dura, per la rimonta mi affido ai Clippers boys, a Brewer, e al duo lungo Ratliff-Curry.

Finora Wallace ti aveva reso poco, vero?
Proprio contro gli heat deve fare molto bene! :muro:

io ho tolto Parker proprio perchè giocava solo 2 gare

G.Wallace ha fatto benissimo alla prima e poi ieri. nel mezzo delle discrete prestazioni, macchiate da percentuali troppo basse.

Nash ieri si è limitato a passarla, ha visto che segnavano tutti e si è preso un po' di riposo;)

PeterGriffin
14-11-2007, 17:57
Ehi, Uragano, ci sono moltissimi tuoi giocatori che mi piacciono, ma l'amico Charlie è immalinconito, ti pare che possa fare il Bad?

eh proponi allora berghem de ura o de ota :D

gargamella75
15-11-2007, 09:45
Bien, auguri per le prossime gare.
Hai secondo me una squadra eccellente, puoi anche battere tutti.
Anche a te come a Screcca manca un bel centrone, ma siete messi benino come seconde linee d'area...

Devo dire che un po' mi spiace aver ceduto Raja Bell, era bello avere la vagonata di punti ogni volta che giocavano i Suns.
Però non c'erano alternative per avere il mio amico Ricky Davis, che peraltro ultimamente sta facendo cagare assai.
Nocioni è un bell'acquisto, probabilmente nello scambio ci ho perso, ma d'altro canto per me era assurdo tenere sia Nocioni che Deng, che si bruciano punti a vicenda ogni volta che giocano i Bulls.

Vedremo...da parte mia un po' mi dispiace aver ceduto Davis...insomma...è il classico giocatore da fantanba...uno che per fare il decimo assist per la tripla doppia si passa da solo la palla lanciandola sul tabellone è chiaramente un giocatore da fantanba! :D :D :D

In compenso mi sta antipatico Bonzi...ecco perchè l'ho lasciato andare a cuor leggero... :)

fede27
15-11-2007, 10:10
Vedremo...da parte mia un po' mi dispiace aver ceduto Davis...insomma...è il classico giocatore da fantanba...uno che per fare il decimo assist per la tripla doppia si passa da solo la palla lanciandola sul tabellone è chiaramente un giocatore da fantanba! :D :D :D

Era un rimbalzo lanciato sul suo ferro :D

ps: è tornato Ron Artest!! :cool:

Baltico
15-11-2007, 10:29
ma sto fantaciolla quando si aggiorna che devo vedere quanto ho distanziato il Cetaceo :D

FA.Picard
15-11-2007, 10:37
da me sono tornati wade e odom e finalmente una buona prestazione di gasol!
dalle prossime si dovrebbe vincere qualche partita :sperem:

gargamella75
15-11-2007, 10:46
Era un rimbalzo lanciato sul suo ferro :D
...

Vabbè...il concetto è quello! :D

gargamella75
15-11-2007, 11:01
ma sto fantaciolla quando si aggiorna che devo vedere quanto ho distanziato il Cetaceo :D

Mi sa che fanno i calcoletti a manina con l'abaco! :O

gargamella75
15-11-2007, 13:53
...e mi sa che oggi il tizio che fa i conteggi è in ferie! :D

albys
15-11-2007, 16:03
E' pechè stanotte ho fatto letteralmente cagare, hanno paura di farmi vedere quando sono rimasto staccato dai Dragons di Lainate!
:p

fede27
15-11-2007, 16:07
E ti pareva.....La volta che mi rientra uno dei migliori s'inceppa tutto. No, è che vedendo che rischiavo di rimontare il sistema è esploso! :sofico:

ps: screcca ma è tutto a posto? :stordita:

k-durant
15-11-2007, 16:19

:mbe:

Cetaceo vuol dire una cosa

nome generico di alcuni mammiferi che hanno l'aspetto di pesci, allattano i cuccioli, hanno sangue a temperatura costante e respirano attraverso i polmoni
orca, balena, capodoglio, delfino, narvalo

Cheetah un'altra! :mad:

:read: http://www.wordreference.com/enit/cheetah

Baltico
15-11-2007, 16:31
:mbe:

Cetaceo vuol dire una cosa

Cheetah un'altra! :mad:

:read: http://www.wordreference.com/enit/cheetah

so che è quell'animale maculato che corre in fretta di cui non mi viene il nome :O

ha aggiornato i punti?

fede27
15-11-2007, 18:11
Ehmm..commissioneeer..qui non si aggiorna una bega, non è che la perdiamo sta giornata di risultati??

k-durant
15-11-2007, 18:22
:wtf: screcca sai dirci qualcosa?

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 18:31
ma lasciatelo in pace! :D
mica li fa lui a mano i conti :asd:

Skaffa81
15-11-2007, 18:36
Okur mi interessa. In che ruoli si puo' schierare?

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 18:37
Okur mi interessa. In che ruoli si puo' schierare?

immagino PF-FC-C-UTL :D

k-durant
15-11-2007, 18:38

quelli di nba.com potrebbero aver mandato una mail a tutti gli owners delle varie leghe :D

fede27
15-11-2007, 18:38

Intanto questo non lo sappiamo (ed ecco spiegati i 100000punti nelle prime 2 partite) :sofico:
Scherzi a parte, se c'è qualcuno che può sapere/capire se c'è qualcosa che non và penso possa essere solo che lui :p

albys
15-11-2007, 18:43
I conti non sono stati persi perchè io li vedo.
Basta che andiate nella sezione Team Stats e scegliendo period: yesterday vedrete i punti di stanotte.

Evidentemente non li hanno ancora sommati ai precedenti, comunque sono stati registrati e questo è quel che conta (oddio, mica tanto, potevano anche non farlo visto che ho fatto cagare. :Prrr: )

Minchia, D. Howard 59 punti!

pasqualaccio
15-11-2007, 18:45
ed indovina contro chi gioca? :cry:

k-durant
15-11-2007, 18:48
Sono stato piallato da Baltico.. :cry:

213,5 a 122 il parzialino della notte scorsa. :mc:

edit_ cioè.. flip murray 41 fanta-pts :mbe:

fede27
15-11-2007, 18:48
I conti non sono stati persi perchè io li vedo.
Basta che andiate nella sezione Team Stats e scegliendo period: yesterday vedrete i punti di stanotte.

Evidentemente non li hanno ancora sommati ai precedenti, comunque sono stati registrati e questo è quel che conta (oddio, mica tanto, potevano anche non farlo visto che ho fatto cagare. :Prrr: )

Minchia, D. Howard 59 punti!

:doh: che mona..
Grazie albys :)

Baltico
15-11-2007, 19:11

http://gaming.ngi.it/forum/images//ahsisi.gif

scambi Marion con Murray? Tanto fa meno punti :asd:

pasqualaccio
15-11-2007, 19:12
:asd:

lelets
15-11-2007, 19:15
valuto eventuali offerte per salmons jason richardson e earl watson

Skaffa81
15-11-2007, 19:18
Qlc interessato a Hughes,Scola o Kapono?
Son miei titolari quindi in caso non proponete delle ciabatte pls:rolleyes:

k-durant
15-11-2007, 19:23
http://gaming.ngi.it/forum/images//ahsisi.gif

scambi Marion con Murray? Tanto fa meno punti :asd:

steccata generale.. bah :boh:
non avevo visto che avevi un certo yao :asd:

cmq anche facesse 20+20 stanotte, Marion è in vendita. (scambio alla pari / scambio a 2 giocatori Marion + Nate Robinson)

albys
15-11-2007, 19:53
.

alemara
15-11-2007, 20:01
Prince+Calderon -> Marion+Nate Robinson ?

alemara
15-11-2007, 20:03
Marion e Nate Robinson per Deng e House, oppure per Maggette e House?

Che spione che sono!! :Prrr: :D :D

albys
15-11-2007, 20:16
Ho editato perchè l'ho modificata, era un po' scarsina come offerta. :)

screcca82
15-11-2007, 20:30
(scambio alla pari / scambio a 2 giocatori Marion + Nate Robinson)

David West + Mike James?

k-durant
15-11-2007, 20:33
David West + Mike James?

Dovrei avere già concluso con Albys. Forse. ;)

screcca82
15-11-2007, 20:34
Dovrei avere già concluso con Albys. Forse. ;)

k-durant
15-11-2007, 20:35

Mica per quell'offerta del piffero che c'è sopra. Ben altro. ;)

gargamella75
16-11-2007, 11:27
Quando diventerà effettiva la trade con Albys?
Riusciremo a scherarli per la quarta settimana?

Baltico
16-11-2007, 11:41
Quando diventerà effettiva la trade con Albys?
Riusciremo a scherarli per la quarta settimana?

c'è

Pending
Fri 08:26 AM ET

basta leggere :O [cit.]

gargamella75
16-11-2007, 11:45
OK...capisco che è pending...fin qua ci arrivo :D

Ma nel mio roster ho ancora i vecchi giocatori...quando mi compariranno i nuovi? Devo riorganizzarmi il roster...ho bisogno di tempo :O

gargamella75
16-11-2007, 11:46
ops...:doh:
capito.
il jetlag mi ha spiazzato :D

screcca82
16-11-2007, 12:05
Intanto sfida apertissima con Alemara :p

Minchia tutti stanotte ti giocavano?? :stordita:

lelets
16-11-2007, 12:17
io per marion e magari non nate robinson e un play sono disposto a parlare di quentin richardson...stackhouse e salmons...al limite diaw...

gargamella75
16-11-2007, 12:47
Per la cronaca...Marion e Okur mi interessano...se i rispettivi proprietari sono intenzionati alla cessione...venghino signori venghino! :)

k-durant
16-11-2007, 12:50
io per marion e magari non nate robinson e un play sono disposto a parlare di quentin richardson...stackhouse e salmons...al limite diaw...

Non scherziamo dai.. questa roba è fuffa e non mi dà garanzie come ne da Marion

Cmq la maxi-trade con Albys è fatta a parole, dovrebbe concretizzarsi quest'oggi. ;)

lelets
16-11-2007, 13:01
Non scherziamo dai.. questa roba è fuffa e non mi dà garanzie come ne da Marion

Cmq la maxi-trade con Albys è fatta a parole, dovrebbe concretizzarsi quest'oggi. ;)

se salmons che viaggia a piu di 15 di media e aggiungi stackhouse o q.richardson e fuffa fai te...allora chissà cos'è nate robinson...

k-durant
16-11-2007, 13:11
se salmons che viaggia a piu di 15 di media e aggiungi stackhouse o q.richardson e fuffa fai te...allora chissà cos'è nate robinson...

marion ha 26 di efficiency di media, ed è una garanzia

salmons: ha giocato appena 8 partite, ne mancano altre 74 e non è facile mantenere le cifre che ha adesso. se poi continua così avrai avuto ragione tu, ma per me è un incognita, stop.
quentin è molto alterno, e cmq un Marion non vale certo questi due tizi che mi hai offerto.

diaw è in chiara flessione da un anno a questa parte, gioca +30' ma non va nemmeno in doppia cifra. 9+4+4 non sono cifre che mi possano interessare.

stack non mi ispira per niente, ha 33 anni e le sue cifre calano di anno in anno oltre al minutaggio.

AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 13:53
salmons: ha giocato appena 8 partite, ne mancano altre 74 e non è facile mantenere le cifre che ha adesso. se poi continua così avrai avuto ragione tu, ma per me è un incognita, stop.
quentin è molto alterno, e cmq un Marion non vale certo questi due tizi che mi hai offerto.

oltretutto è rientrato Artest

k-durant
16-11-2007, 14:00
oltretutto è rientrato Artest

appunto

e da 36 il minutaggio di Salmosn è sceso a 27

albys
16-11-2007, 15:15
K-durant è desiderato in pvt, please. :D

alemara
16-11-2007, 15:27
Intanto sfida apertissima con Alemara :p

Minchia tutti stanotte ti giocavano?? :stordita:
No me ne giocavano 4 ma quasi tutti delle garanzie, Amare, Leandrinho, Terry...
A te invece giocano tutti stanotte a parte billups che lo danno infortunato.
Son contento di aver tenuto in bilico la sfida nonostante diverse partite in meno e soprattutto ho azzeccato i cambi come MoPete che ha fatto un partitone. Nonostante ciò ti vedo ancora favorito a meno che stanotte non ti stecchi qualche campione tipo kobe o jefferson

k-durant
16-11-2007, 15:35
K-durant è desiderato in pvt, please. :D

pazienta ancora 10 min e sono da te :)

albys
16-11-2007, 15:37
Nash fa una bella gara ma i Dragons mollano pochissimo.
- 137
2 giornate alla fine dello scontro e la rimonta si fa disperata... :stordita:

A posteriori posso già dire che ho sbagliato un paio di azzardi, anche per sfiga (House non ha giocato una gara), lasciando fuori Deng (che aveva soltanto due gare e che stanotte ha giocato la migliore della stagione) e Azubuike, che ho lasciato fuori anche se il cuore diceva di metterlo e che infatti andava messo. :D

AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 15:44
no comment, mi è andata bene con Seattle-Miami, persisto :asd:

albys
16-11-2007, 16:09
E settimana prossima gioco contro i Seattle Pwner... vuoi dire che è destino? :D

ks!
16-11-2007, 16:18
madò labrone mi sta portando avanti....ho fatto un affarone a tenerlo :D

lelets
16-11-2007, 16:40
madò labrone mi sta portando avanti....ho fatto un affarone a tenerlo :D

io ho completato la rimonta...vediamo se ce la faccio ad andare 3-0...anche se ho qualche partita in meno...
ginobili e camby mostruosi fino ad ora!!!

Baltico
16-11-2007, 17:01
E settimana prossima gioco contro i Seattle Pwner... vuoi dire che è destino? :D

a me torna Stephen jackson :friend:

k-durant
16-11-2007, 17:09
Sisma di grado X scala Mercalli (http://www.themeter.net/sism.htm) in arrivo. Preparatevi :Prrr:

k-durant
16-11-2007, 17:10
http://www.aiig.it/Un%20quaderno%20per%20l'ambiente/immagini/terremoto_aa.jpg

albys
16-11-2007, 17:12
- Springfield K-Cheetahs sends Marion, Shawn - PHX(F) to Bad Berghem
- Springfield K-Cheetahs sends Okafor, Emeka - CHA(FC) to Bad Berghem
- Springfield K-Cheetahs sends Robinson, Nate - NYK(G) to Bad Berghem
- Bad Berghem sends Curry, Eddy - NYK(C) to Springfield K-Cheetahs
- Bad Berghem sends Davis, Ricky - MIA(GF) to Springfield K-Cheetahs
- Bad Berghem sends House, Eddie - BOS(SG) to Springfield K-Cheetahs
- Bad Berghem sends Maggette, Corey - LAC(GF) to Springfield K-Cheetahs

lelets
16-11-2007, 17:18

mio dio che super scambio!!!ora albys tu devi acquistare un altro free agent e springfiled deve vendere uno...giusto???

fede27
16-11-2007, 17:23

:eek:
Unico commento possibile: sticazzi!!!!!

albys
16-11-2007, 17:43
Io e K-Durant non siamo mica quelle fighette di GM Nba, abbiamo sventrato il mercato con questo mega scambio di grossi nomi.
:O :D

Mi spiace molto per Ricky Davis, che manco ho fatto a tempo a salutare allo sbarco all'aeroporto di Berghem perchè si è dovuto di nuovo imbarcare, e il mitico Maggette, mio eroe veliero di queste prime 7 gare.
:ave:

AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 17:59
:eek:
Unico commento possibile: sticazzi!!!!!

sono invidioso fede, scambiamoci la panchina così coinvolgiamo 10 giocatori :asd:

anzi ora metterò in piedi uno scambio che coinvolga TUTTE le squadre :asd:

Baltico
16-11-2007, 18:09
sono invidioso fede, scambiamoci la panchina così coinvolgiamo 10 giocatori :asd:

disponibile a cedere Ridnour :fagiano:

ottima trade, sta settimana sto battendo k-d con quei giocatori e la prossima ce li ha albys :asd: come posso lamentarmi :asd:

AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 18:25
disponibile a cedere Ridnour :fagiano:

quando magari lo tradano davvero se ne può parlare :D

fede27
16-11-2007, 18:32

Oh mi sa che se la facciamo faccio più punti con la tua panchina che con i miei titolari :sofico:

pasqualaccio
17-11-2007, 09:25
buongiorno

minchia Wilkins :eek: alla fine è stato il mio miglior acquisto :asd:

screcca82
17-11-2007, 09:33
No me ne giocavano 4 ma quasi tutti delle garanzie, Amare, Leandrinho, Terry...
A te invece giocano tutti stanotte a parte billups che lo danno infortunato.
Son contento di aver tenuto in bilico la sfida nonostante diverse partite in meno e soprattutto ho azzeccato i cambi come MoPete che ha fatto un partitone. Nonostante ciò ti vedo ancora favorito a meno che stanotte non ti stecchi qualche campione tipo kobe o jefferson

Ora sono avanti io di un centinaio di punti... si giocherà sul filo di lana :eek: :p

Skaffa81
17-11-2007, 10:03
Senza McGrady e Brand arriveranno solo sconfitte per me :P

AtuttaBIRRA!
17-11-2007, 10:13
intanto Kidd tripladoppieggia :asd:

albys
17-11-2007, 10:40
Birraio malefico, ti ho recuperato 40 punti ma una mia cazzata (e un po' di sfiga) mi ha tolto di mezzo Ratliff e House, vanificando il sacrificio in panca di Deng e Azubuike, che mi avrebbero dato a questo punto 60 punti in più!
Ce la saremmo giocata in volata. :)

Stanotte ho una gara in più e molto big, penso di fare un bel mare di punti ma tu hai ancora quel fottuto monellaccio... :Prrr:

Comunque Kevin Martin 55 punti, volevo dirvelo. :sofico:

AtuttaBIRRA!
17-11-2007, 10:44
Birraio malefico, ti ho recuperato 40 punti ma una mia cazzata (e un po' di sfiga) mi ha tolto di mezzo Ratliff e House, vanificando il sacrificio in panca di Deng e Azubuike, che mi avrebbero dato a questo punto 60 punti in più!
Ce la saremmo giocata in volata. :)

Stanotte ho una gara in più e molto big, penso di fare un bel mare di punti ma tu hai ancora quel fottuto monellaccio... :Prrr:

Comunque Kevin Martin 55 punti, volevo dirvelo. :sofico:

beh Deng giocava solo due gare e non stava certo andando bene ma Azubuike come mai non l'hai messo?

albys
17-11-2007, 10:59
Aveva solo due gare anche lui, e ho rischiato su House.
Purtroppo House si è fatto male in una gara e ieri sera ha fatto cagare quei pochi minuti che ha giocato.

Deng ha finora giocato una gara sola, ma ne ha fatti 41.
Sto cazzone mi sta facendo disperare... :D
Gli do fiducia, ho sacrificato Maggette :ave: e non lui per avere Marion...

PeterGriffin
17-11-2007, 11:35
perchè nn ha giocato josh smith :muro: :muro: :muro: mi ha fatto perdere la partita con lelets :muro:

albys
17-11-2007, 11:36
Non hai ancora perso, perdi stanotte!

alemara
17-11-2007, 11:44
Ora sono avanti io di un centinaio di punti... si giocherà sul filo di lana :eek: :p

La vedo dura...Mo Pete ovviamente non ha ripetuto il partitone e Millsap ha fatto pochino, quasi 110 punti son troppi da recuperare in una notte

screcca82
17-11-2007, 11:50
La vedo dura...Mo Pete ovviamente non ha ripetuto il partitone e Millsap ha fatto pochino, quasi 110 punti son troppi da recuperare in una notte

Si, ma ho meno partite residue rispetto a te... secondo me finirà quasi pari...

PeterGriffin
17-11-2007, 12:24
Non hai ancora perso, perdi stanotte!

:confused:

gioca j-smoove stanotte?

albys
17-11-2007, 12:50
Era una battuta, Peter... ;)

Josh Smith potrebbe anche giocare, è in dubbio.
Secondo me ce la fa.

alemara
18-11-2007, 10:03
Si, ma ho meno partite residue rispetto a te... secondo me finirà quasi pari...

Quasi...hai vinto di 12! Peccato però rimango secondo assoluto come numero di punti totali
Ne passano 4 ad est e 4 ad ovest?

screcca82
18-11-2007, 10:23
Quasi...hai vinto di 12! Peccato però rimango secondo assoluto come numero di punti totali
Ne passano 4 ad est e 4 ad ovest?

Si, 4 - 4

albys
18-11-2007, 10:26
La sfiga questa settimana è stata parecchia, ma i Lainate Dragons vincono netto e meritatamente la sfida al vertice della Atlantic.
Grande ATB, mi inchino pure a Tinsley. :)

Alla faccia, Josh Smith ha giocato e pure neanche male... :D

lelets
18-11-2007, 10:33
porca troia...peter griffin mi ha cacciato la rimonta all'ultimo giorno disponibile...mortacci tua!!!:D

screcca82
18-11-2007, 10:37
La sfiga questa settimana è stata parecchia, ma i Lainate Dragons vincono netto e meritatamente la sfida al vertice della Atlantic.

Sta lega del piffero cambia le cose... mi ricordo di aver fatto EST vs OVEST e ora mi ritrovo Atlantic vs Central... boh... :muro:

albys
18-11-2007, 10:44
Infatti, comuqnue son già 2 giornate che è così. :)

Vabbè, poco male. Grazie Screcca per la risposta. ;)

AtuttaBIRRA!
18-11-2007, 11:19

i miei si sono scatenati stanotte :D

albys
18-11-2007, 18:27
Partita la quarta giornata. :)

Questa settimana i Bad Berghem schierano i nuovi acquisti Marion e Okafor e lanciano il free agent Blatche in formazione titolare come scommessa.

k-durant
18-11-2007, 18:47
Partita la quarta giornata. :)

Questa settimana i Bad Berghem schierano i nuovi acquisti Marion e Okafor e lanciano il free agent Blatche in formazione titolare come scommessa.

Tutti provenienti da Springfield. :D

PeterGriffin
18-11-2007, 19:49

porca troia...peter griffin mi ha cacciato la rimonta all'ultimo giorno disponibile...mortacci tua!!!:D

e sticazzi ho rimontato 60 punti senza Pierce :D

albys
18-11-2007, 20:04
Tutti provenienti da Springfield. :D

Ah sì, è vero, avevi anche Blatche! :D
Tra l'altro noto che entrambi abbiamo messo le ali forti di riserva dei Wizards fra i titolari... chissà chi giocherà di più! :)

Peter, quando a J-Smoove parte l'embolo i punti fioccano!
Sto sempre aspettando che mi fai un'offerta seria per Villanueva, oppure hai deciso di tenerlo? :)

PeterGriffin
18-11-2007, 20:23
Ah sì, è vero, avevi anche Blatche! :D
Tra l'altro noto che entrambi abbiamo messo le ali forti di riserva dei Wizards fra i titolari... chissà chi giocherà di più! :)

Peter, quando a J-Smoove parte l'embolo i punti fioccano!
Sto sempre aspettando che mi fai un'offerta seria per Villanueva, oppure hai deciso di tenerlo? :)

maggette :O

k-durant
18-11-2007, 20:28
Ce l'ho io :O

albys
18-11-2007, 20:41

Eh, per la serie offerta seria. :rolleyes:
Potevi chiedere anche Nash, allora.

Cazzooo, per Villanueva ti dò al massimo Bonzi Wells, ha pure un sacco in più di punti! O Evans, il mio mister regolarità. :cool:

Maggette è andato a Springfield...

AtuttaBIRRA!
18-11-2007, 20:42
e nell'ultima partita non ha giocato, se vogliamo dirla tutta :asd:

AtuttaBIRRA!
18-11-2007, 20:43
uuuuuhm Magic-Celtics e Lakers-Bulls

ARF ARF! :D

albys
18-11-2007, 21:00

Ti è andata di lusso, ci rivediamo in fondo alla stagione (forse)

PeterGriffin
18-11-2007, 21:31
Eh, per la serie offerta seria. :rolleyes:
Potevi chiedere anche Nash, allora.

Cazzooo, per Villanueva ti dò al massimo Bonzi Wells, ha pure un sacco in più di punti! O Evans, il mio mister regolarità. :cool:

Maggette è andato a Springfield...

ma che palle villanueva rimbalza e stoppa almeno, wells è un mio idolo ma anche ieri notte 0/6 :fagiano:

albys
18-11-2007, 21:39
Infatti pensa a cosa faceva prima di questo 2/15 recentissimo... se ha 19 punti di media. :)
Un giorno ne ha fatti 38.

Baltico
18-11-2007, 22:31
Buono il ritorno di Stephen Jackson

17p+3r+5a+1s+2b :D

k-durant
18-11-2007, 22:37
Buono il ritorno di Stephen Jackson

17p+3r+5a+1s+2b :D

ampiamente preventivabile:O

k-durant
18-11-2007, 22:38

non c'è traccia di alcun suo infortunio ;)

albys
18-11-2007, 22:50
Maggette si è fatto male l'altro ieri ma è roba da poco, stasera dovrebbe giocare.

Baltico, con Kelenna e Stephen è iniziata la disfida. :p

gargamella75
19-11-2007, 10:12
Mitico...sono a 3 vittorie!!!! :D

E ora scontro al vertice con Screcca...ho dato un'occhiata alla formazione....fai paura!!!! :D :D :D

screcca82
19-11-2007, 10:19
Mitico...sono a 3 vittorie!!!! :D

E ora scontro al vertice con Screcca...ho dato un'occhiata alla formazione....fai paura!!!! :D :D :D

io?! :fagiano: :fiufiu:

Intanto inizia per me la sagra degli infortuni: la settimana scorsa Billups, questa volta tocca a Barnes mi sa... e ho visto pure JR Smith con la mano fasciata...

AtuttaBIRRA!
19-11-2007, 10:31
io?! :fagiano: :fiufiu:

Intanto inizia per me la sagra degli infortuni: la settimana scorsa Billups, questa volta tocca a Barnes mi sa... e ho visto pure JR Smith con la mano fasciata...

Billups + già tornato piangina :O

screcca82
19-11-2007, 12:15
Billups + già tornato piangina :O

:confused: :confused:

è in dialetto? :stordita:

albys
19-11-2007, 12:27
Lo giuro, ieri pomeriggio ero tentato di frimare Udrih e sbatterlo subito fra i titolari, visto che aveva fatto tre belle gare e che fino al ritorno di Bibby è titolare certo.
Poi mi spiaceva tagliare qualcuno, e ho lasciato perdere.

Bene, Udrih stanotte 35 punti fantasy.

Fanculo: una lasciata è persa, due significa seghe.