View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
e lo so..che poi che gusto c'è a vincere barando...manco a dire che se vincono dei premi..mah...
va be..cmq se volete partecipare fatemelo sapere eh...;)
buona serata a tutti...
no
lui nn vinceva barando. è riuscito a fare degli scambi sempre favorevoli a lui, ha avuto questo potere magico durante tutto l'anno:)
no
lui nn vinceva barando. è riuscito a fare degli scambi sempre favorevoli a lui, ha avuto questo potere magico durante tutto l'anno:)
qualche aiutino c'è stato dai...:read: :D
qualche aiutino c'è stato dai...:read: :D
si ma qualche stupidata. il grosso la fatto con la sua testa, e noi ci siamo cascati tutti come fessi:asd:
Che cacchio andate sputtanando?
:Prrr:
King Nio, assolutamente nulla di irregolare nella mia vittoria e nei miei scambi, solo conoscenza massima di tutti i giocatori e l'ovvia fortuna nel non avere infortuni grossi nella fase decisiva dei playoffs (perchè prima invece mi han massacrato, obbligandomi a continui scambi :D )
Magari iscrivo i miei Bad Berghem al tuo torneo, sempre che grazie a questi figli di buona donna qui scriventi non mi accogliate come una sorta di mafioso...
:)
e lo so..che poi che gusto c'è a vincere barando...manco a dire che se vincono dei premi..mah...
va be..cmq se volete partecipare fatemelo sapere eh...;)
buona serata a tutti...
nono, nn barava...ci sapeva fare, tutto qua :D
se nn sbaglio x lui aumentammo pure il numero degli scambi massimi :D:D
Magari iscrivo i miei Bad Berghem al tuo torneo, sempre che grazie a questi figli di buona donna qui scriventi non mi accogliate come una sorta di mafioso...
la lupara l'hai venduta?:read:
screcca82
21-09-2008, 22:19
:asd:
la lupara l'hai venduta?:read:
:D :D
screcca82
22-09-2008, 13:00
Cmq mi sa che forse converrebbe aprire seriamente il nuovo thread. Anche per capire bene chi vuole rigiocare o aggregarsi, in modo da fare le cose con un po' più di calma
Cmq mi sa che forse converrebbe aprire seriamente il nuovo thread. Anche per capire bene chi vuole rigiocare o aggregarsi, in modo da fare le cose con un po' più di calma
bella zio =)
io mi riscrivo gia qua:D
bella zio =)
io mi riscrivo gia qua:D
IDEM!
Vedrete, altro che Albys!:D
Ah...albys barava...bene bene...quindi lui è squalificato ed io divnto il campione in carica giusto?!? :cool: :D
pasqualaccio
22-09-2008, 14:25
aiò non dimenticarti di me :D
tutto perkè l'hanno scorso all'ultima giornata di partite c'è stata una siper dafailance o come caxxo si scrive:asd: dei miei. altrimenti se andavo ai playoff eliminavo albys al primo turno:O
pasqualaccio
22-09-2008, 14:26
tutto perkè l'hanno scorso all'ultima giornata di partite c'è stata una siper dafailance dei miei. altrimenti se andavo ai playoff eliminavo albys al primo turno:O
:asd::ciapet:
:asd::ciapet:
non proferire parola :mad:
io ci sono ovviamente.screcca se vuoi apri il thread e con la calma iniziamo a stendere per bene le regole onde evitare i problemi dell'anno scorso.
quanti eravamo?16?cosi magari entro il 10-15 ottobre vediamo chi gioca eeventuali sostituti,poi si discute bene come organizzarsi...
AtuttaBIRRA!
22-09-2008, 18:55
:cool:
Le regole restano quelle dell'anno scorso! :O
Avevamo raggiunto un bell'equilibrio, quindi non capisco perchè si dovrebbe cambiare.
E, tra l'altro, Screcca-Stern deve ancora consegnarmi l'anello...
Accettasi anche anellino femmineo da piercing genitale!
:D
Avevamo raggiunto un bell'equilibrio, quindi non capisco perchè si dovrebbe cambiare.
sulle regola indifferentemente se saranno uguali o meno l'importante è che siano chiare fin dall inizio.
AtuttaBIRRA!
22-09-2008, 20:10
lo si fa alla prima di regular season, te lo sei già dimenticato? :O
screcca82
22-09-2008, 20:11
A me non è ancora arrivato quello'orologio che mi avevi promesso :O
sulle regola indifferentemente se saranno uguali o meno l'importante è che siano chiare fin dall inizio.
giusto. io le terrei cmq.
screcca82
22-09-2008, 20:12
NUOVO THREAD
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24237970#post24237970
:read:
pasqualaccio
22-09-2008, 20:13
tò albys, questo passa il convento :asd:
http://www.gianlucamat.com/articoli/anello_stimolante/Play_vibration.jpg
screcca82
23-09-2008, 13:48
Chi giocava l'anno scorso e vuole partecipare anche quest'anno è pregato di passare qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825584
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.