PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] nuovo ASUS P525

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

maximegaton
10-02-2008, 18:59
Ciao Ragazzi sono anch'io un possessore soddisfatto del p525. Ho sempre seguito in silenzio le vostre discussioni. Vorrei chiedervi se il mostro legge le schede mini sd da 4gb e se si quali. Grazie

delàrey
12-02-2008, 23:49
Ciao Ragazzi sono anch'io un possessore soddisfatto del p525. Ho sempre seguito in silenzio le vostre discussioni. Vorrei chiedervi se il mostro legge le schede mini sd da 4gb e se si quali. Grazie

esistono dei driver hacckati che le fanno girare. xda-developers.com

G77
13-02-2008, 17:53
ciao, scusate ma qualcuno sà dove trovare questa benedetta chiave di registro che fa variare la sensibilità del touch screen?!?!?!?!

IN PIù SEGNALO UNA BELLISSIMA APPLICAZIONE CHE FA FARE UN FIGURONE AL P525: POINTUI!
APPREZZERETE DI CERTO L'ORIGINALE METODO DI NAVIGAZIONE INERZIALE DEI MENU'!

CIAO

piercing
20-02-2008, 22:53
Torno di nuovo con il mio P525 (che è stato il primo recensito su questo topic... pagina 4!!) per lamentare un problema che ho da quando ho installato l'ultimo firmware (3.43.0 ITA).

Con l'auricolare bluetooth, non riesco a ricevere chiamate... il cell squilla, ma quando rispondo si aggancia la connessione tra auricolare e telefono, ma non si sente nulla... ne il mio interlocutore sente me... ho letto al volo qualcosa in giro, e non mi sembra di essere l'unico.

Segnalo inoltre che anche io ho il problema della batteria (ferma al 88%)... dite che se la cambio il problema "sparisce"?

Persiste ancora il problema del caricabatterie auto... ne ho preso uno di infima qualità su ebay (pagato 4/5 euro) che funziona perfettamente...

Mi riuscite a dare una mano per il problema del BT che è certamente il più grave e scomodo?

maximegaton
25-02-2008, 20:43
Torno di nuovo con il mio P525 (che è stato il primo recensito su questo topic... pagina 4!!) per lamentare un problema che ho da quando ho installato l'ultimo firmware (3.43.0 ITA).

Con l'auricolare bluetooth, non riesco a ricevere chiamate... il cell squilla, ma quando rispondo si aggancia la connessione tra auricolare e telefono, ma non si sente nulla... ne il mio interlocutore sente me... ho letto al volo qualcosa in giro, e non mi sembra di essere l'unico.

Segnalo inoltre che anche io ho il problema della batteria (ferma al 88%)... dite che se la cambio il problema "sparisce"?

Persiste ancora il problema del caricabatterie auto... ne ho preso uno di infima qualità su ebay (pagato 4/5 euro) che funziona perfettamente...

Mi riuscite a dare una mano per il problema del BT che è certamente il più grave e scomodo?Anch'io ho avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento firmware. Per risolverlo ho fatto un hard reset e poi ho reinstallato l'auricolare BT.

nominus
25-02-2008, 20:57
ragà ho un problema,non si accende più il mio p525(non ci ho fatto nulla)così di punto in bianco.inserisco il cavo di alimentazione e si accende la spia rossa ma non parte,cosa può essere

slash282
27-02-2008, 11:46
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa. Qualcuno di voi ci ha provato un browser, patch o flash che faccia vedere i siti flash?
Con Youtube ho risolto e mi si vede bene ma gli altri siti che han bisogno di flash no!!Non è possibile che con un palmare e per aggiunta con la piattaforma Microsoft non ci sia supporto x questo!!
Ulteriore informazione: un programma che supporti le mail HTML preferibilmente free e che funzioni con il nostro cell? Grazie a tutti

TheMash
27-02-2008, 13:49
a me ne serve uno solo. non mi và di spendere 20€ e andarne a buttare due.

mica li butti, te li tieni di lato no?
Si rompono come niente sti pennini.

TheMash
27-02-2008, 13:50
ragà ho un problema,non si accende più il mio p525(non ci ho fatto nulla)così di punto in bianco.inserisco il cavo di alimentazione e si accende la spia rossa ma non parte,cosa può essere

un guasto visto che non si accende più...

koirba
28-03-2008, 11:32
Allora, alla fine il problema l'ho risolto in garanzia....sostituzione scheda madre e tastiera! ora è nuovo nuovo...

stavo osservando questa roba qui:

edit

non è che qualcuno ha già provato? impressioni? funzionamento? c'è il T9 in italiano?

AIUTTTTTT:muro:

horeb
29-03-2008, 08:56
Allora, alla fine il problema l'ho risolto in garanzia....sostituzione scheda madre e tastiera! ora è nuovo nuovo...

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=318411

non è che qualcuno ha già provato? impressioni? funzionamento? c'è il T9 in italiano?

per curiosita' quanto tempo e' rimasto via per la riparazione il tuo telefono?

mmaarrccoo82
29-03-2008, 19:00
E se usassi quegli aggeggi con spina da 12 V per presa auto con l'uscita USB e quindi usassi un cavo USB per caricarlo? Tipo quello qui sotto.

http://www.infovi.it/scheda.php?pid=49c0b9d84c2a16fcaf9d25694fda75e1&sel_cat=4&sel_sub=77&MyMOD-Adattatore-con-doppia-presa-accendisigari-e-porta-USB#DATITECNICI

Il cavo USB deve essere particolare secondo voi?

koirba
02-04-2008, 22:00

edit

Ciao!
Sto provando in questi giorni Rom hack...per ora ho su questa:

edit

è un Wm6.0 Build 18521.

L'unica pecca è che è solo in inglese, da fastidio nn tanto nei menu quanto nel T9 anche se piano piano sto inserendo i vocaboli, per ora vado a coppie di lettere...

ci sono sistemi di sostituzione del dizionario, ho fatto un pò di prove ieri ma senza esiti positivi.

La versione di rom in allegato è molto facile da installare e non crea problemi perchè modifica solo il SO e non il bootloader! La velocità del windows 6 rispetto al 5 è enormemente maggiore, è diventato una fucilata!!!

Bisogna installare anche il modulo 4.7 per il telefono (www.asus.it) con il 4.6 è lento e si blocca spesso mentre con questo tutto ok!

La rom è molto leggera e senza molti orpelli, c'è solo qualche programma comodissimo come Resco explorer! Da provare!

Prossimamente cercherò di provare anche quella "vivi", vediamo come andrà!

ciao!

mmaarrccoo82
04-04-2008, 18:42
Sempre al riguardo del caricamento in auto (che quindi pare non convenga comprare nè il caricatore originale che è troppo caro, nè quelli generici che rischiano di non funzionare)

E se usassi quegli aggeggi con spina da 12 V per presa auto con l'uscita USB e quindi usassi un cavo USB per caricarlo? Tipo quello qui sotto.

http://www.infovi.it/scheda.php?pid=49c0b9d84c2a16fcaf9d25694fda75e1&sel_cat=4&sel_sub=77&MyMOD-Adattatore-con-doppia-presa-accendisigari-e-porta-USB#DATITECNICI

Il cavo USB deve essere particolare secondo voi?

Qualcuno?

rosce
07-04-2008, 22:16
Sia io che altri possessori del P525 hanno testato con successo la compatibilità dei caricatori auto Motorola con il nostro Asus.

Basso prezzo e funzionamento assicurato.

mmaarrccoo82
13-04-2008, 14:30
1. Che modello di caricatore Motorola?
2. In ogni caso qualcuno ha esperienza con un cavo USB? Funziona in carica?

eagle78
14-04-2008, 17:48

Come caricabatterie a me ha funzionato perfettamente quello per il Motorola V3 (quello con la M che si illumina quando collegato), con i cavi USB invece non ho mai provato quindi non posso esserti di aiuto.

Ciauz

nominus
15-04-2008, 17:21
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa. Qualcuno di voi ci ha provato un browser, patch o flash che faccia vedere i siti flash?
Con Youtube ho risolto e mi si vede bene ma gli altri siti che han bisogno di flash no!!Non è possibile che con un palmare e per aggiunta con la piattaforma Microsoft non ci sia supporto x questo!!
Ulteriore informazione: un programma che supporti le mail HTML preferibilmente free e che funzioni con il nostro cell? Grazie a tutti

mi diresti come hai fatto ha risolvere per vedere i video di youtube?io ho pure un asus p525 e non ci riesco

MASSYveATTACK
15-04-2008, 17:33
ciao koirba! hai provato la versione di vivi??

2678
17-04-2008, 15:59
amici,
ho questo problema, grosso.

sono morti il tasto 2 e 5 ma purtroppo il mio telefono è fuori garanzia, secondo voi che possibilità ho di sistemarlo? quanto mi costerebbe portarlo in assistenza?

in alternativa, a questo punto: qualcuno è interessato a comprarmelo come pezzi di ricambio?

eagle78
17-04-2008, 18:35
Io ho avuto il tuo stesso problema però con il tasto 5 soltanto ed ho risolto sparandogli sopra un getto di aria compressa che ha eliminato tutta la polvere che si era accumulata chissà magari funziona anche a te!

Ciauz

mmaarrccoo82
17-04-2008, 18:49
Quote:
Originariamente inviato da mmaarrccoo82

Come caricabatterie a me ha funzionato perfettamente quello per il Motorola V3 (quello con la M che si illumina quando collegato), con i cavi USB invece non ho mai provato quindi non posso esserti di aiuto.

Ciauz

Farò così: compro quell adattatore che mi fornisce sia la porta USB sia le normali prese 12 V auto. Se funziona il cavo USB bene, altrimenti sopra ci uso il caricatore del V3 come dici tu. Penso sia la scelta migliore in quanto in auto potrei trovarmi a dover caricare sia il PDA sia l'antenna GPS sia qualcos'altro, quindi mi serve un qualcosa che mi dia 2 o 3 possibilità di ricarica contemporanea.

Ciao.

ac1987m
22-04-2008, 17:29
ciao a tutti è da qualche giorno che ho comprato un antenna gps bluetooth per l'asus p525. ho installato il tom tom e vorrei sapere da chi ha già il gps se esistono altri programmi utili per il gps, ma sopratutto se siete riusciti a spegnere lo schermo durante la navigazione con il tomtom.. perchè a me sinceramente serve solo l'audio, in questo modo risparmio un bel po di batteria.
grazie mille a tutti

horeb
23-04-2008, 08:44
ciao a tutti è da qualche giorno che ho comprato un antenna gps bluetooth per l'asus p525. ho installato il tom tom e vorrei sapere da chi ha già il gps se esistono altri programmi utili per il gps, ma sopratutto se siete riusciti a spegnere lo schermo durante la navigazione con il tomtom.. perchè a me sinceramente serve solo l'audio, in questo modo risparmio un bel po di batteria.
grazie mille a tutti

prova a guardare nelle impostazioni del tomtom, credo che ci sia qualcosa per spegnere il monitor.

ac1987m
23-04-2008, 15:09
prova a guardare nelle impostazioni del tomtom, credo che ci sia qualcosa per spegnere il monitor.

sinceramente ho guardato bene e non la trovo, forse ho installato una versione troppo vecchia? gentilmente qualcuno conferma che c'è quest' opzione e se si in quale versione?grazie

mmaarrccoo82
23-04-2008, 18:28
Non vorrei dire cavolate (ora non ricordo bene) ma mi pare che a me si spenga (solo la retroilluminazione, il palmare rimane acceso con TT in esecuzione, non va cioè in stand-by).

Ad ogni modo controlla anche le impostazioni di Windows sulla retroilluminazione, non vorrei che fosse forzata da lì (con o senza alimentazione esterna).

ac1987m
24-04-2008, 18:24
grazie a tutti ho trovato una "soluzione" per lo spegnimento dello schermo. appena avviato il tomtom e dopo aver scelto la destinazione lo metto in standby (con il pulsante sul lato destro) e poi metto in hold.in questo modo (non so perchè) il telefono non rimane più in standby ma si riaccende , cosi il tomtom funziona e lo schermo rimane con la luminosità a zero. adesso la batteria dura mooolto di più..

lellux87
01-05-2008, 12:12
mi diresti come hai fatto ha risolvere per vedere i video di youtube?io ho pure un asus p525 e non ci riesco

ora esiste youtube mobile, su quel sito dovrebbe vedersi il video. Ci entri automaticamente se nelle impostazioni ti fai riconoscere come pocket pc e non come computer durante la navigazione. altrimenti entra da google cercando yotube mobile

MASSYveATTACK
03-05-2008, 13:28
aiutoooo! oggi mentre inserivo la mini sd si e' tolta la molla del sistema push-push...ma la cosa piu' grave e' che insieme alla molla e' venuta fuori una linguetta dorata di circa 3 mm....non si tratta delle linguette che fanno contatto con la scheda in quanto ci sono tutte...ma penso sia una sorta di sensore di inserimento della scheda che dovrebbe trovarsi nel lato opposto della molla...qualcuno potrebbe dare un'occhiata nella fessura del proprio p525 per confermarmi la presenza di questa piccola parte metallica e se si capisce dove faccia contatto?? ve ne sarei infinitamente grato...ho terminato la garanzia e mi preparo ad "operare" il mio amato asus:cry:

MASSYveATTACK
08-05-2008, 15:22
Questo thread e' morto.......:rolleyes:

TheMash
08-05-2008, 16:51
se il thread è morto io chi sono ?:D
spero di esserti d'aiuto con questa foto in alta risoluzione...l'unica linguetta dorata metallica che corrisponde alla descrizione è questa:

http://img501.imageshack.us/img501/1780/dscn8386sx4.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=dscn8386sx4.jpg)

2678
08-05-2008, 23:57
anche io ho provato a guardare ma non ho visto niente, prova a postare una foto del pezzo che è uscito...

MASSYveATTACK
09-05-2008, 00:35
Ma allora ci siete!!:D
Grazie ragazzi!!
Ho smontato il pda e la vedo grigia...il piccolo pezzo (3mm circa) si e' staccato da una micro saldatura..non ho la punta adatta x risaldarlo.
Ho il terrore di doverlo portare in un centro per la sostituzione dello slot....
Slot che alla fine costa circa 5 euro.....ma chissa' loro quanto mi chiedono!:cry:

2678
09-05-2008, 00:46
Ma allora ci siete!!:D
Grazie ragazzi!!
Ho smontato il pda e la vedo grigia...il piccolo pezzo (3mm circa) si e' staccato da una micro saldatura..non ho la punta adatta x risaldarlo.
Ho il terrore di doverlo portare in un centro per la sostituzione dello slot....
Slot che alla fine costa circa 5 euro.....ma chissa' loro quanto mi chiedono!:cry:

e soprattutto quanto te lo tengono via...

valemar
15-05-2008, 21:02
Ciao a tutti ragazzi,

ho un grosso problema con questo telefonino, ho il joystick centrale che ha grossi problemi (freccia giù = movimento destra e giù, freccia destra = movimento destra e su -> inutilizzabile) e messo in tasca dopo un pò si spegne.

Ho provato a soffiare con aria compressa sulla tastiera ma il primo problema sembra non risolvibile.

Il cellulare è stato acquistato poco più di un anno fa ma è stato fatturato quindi suppongo abbia un solo anno di garanzia.

Soluzioni non costose?
per non costose intendo convenienti rispetto al costo del cellulare.

Ciao!

lellux87
25-05-2008, 19:15
ormai non ci credo più..mi accingo a cambiare telefono..il tasto 2 e la freccia in giù ormai li ho abbandonati da un pezzo riducendmi a scrivere col pennino (sostituito xke l'altro si è rotto) ed ora ogni tanto si spegne senza motivo anche mentre chiamo, con la batteria che dura come una volta, quindi non penso sia da sostituire..non so più cosa fare, dell'assistenza ho letto peste e corna quindi nn sono propenso a chiedere una riparazione in garanzia..dopo un anno di p525, passerò ad un indistruttibile nokia..anche senza wifi, touchscreen e tutte quelle belle cose che mi ha regalato il gioiello, se qualcuno vuole fare un'offerta probabilmente si ripara, lo vendo con gps sifr III, minisd 2gb, tom tom e tutto un set di programmi perfettamente funzionanti.peccato, ma ho bisogno di qualcosa di più semplice.

2678
25-05-2008, 22:39
ormai non ci credo più..mi accingo a cambiare telefono..il tasto 2 e la freccia in giù ormai li ho abbandonati da un pezzo riducendmi a scrivere col pennino (sostituito xke l'altro si è rotto) ed ora ogni tanto si spegne senza motivo anche mentre chiamo, con la batteria che dura come una volta, quindi non penso sia da sostituire..non so più cosa fare, dell'assistenza ho letto peste e corna quindi nn sono propenso a chiedere una riparazione in garanzia..dopo un anno di p525, passerò ad un indistruttibile nokia..anche senza wifi, touchscreen e tutte quelle belle cose che mi ha regalato il gioiello, se qualcuno vuole fare un'offerta probabilmente si ripara, lo vendo con gps sifr III, minisd 2gb, tom tom e tutto un set di programmi perfettamente funzionanti.peccato, ma ho bisogno di qualcosa di più semplice.

esattamente come te.
oggettivamente era un calvario avere la tastiera e non poterla utilizzare. ma sono indeciso se tenerlo solo come TOMTOM, oppure se trovare qualcuno che me lo prende per 40 euro, anche solo per pezzi di ricambio, visto che esteticamente è nuovo.

anche io passo a nokia, anzi, l'ho già preso, e te lo consiglio, nokia E51, anche qui su hwupgrade c'è il topic ufficiale, è un ottimo prodotto, ha tutto (hdspa, wifi, bluetooth) tranne il gps e a differenza dei classici symbian, è una scheggia.

a presto amici di asus, spero di rivedervi prima o poi!

Frankie_r
25-05-2008, 23:42
Ragazzi, onestamente non so cosa dire, visto che io sono nella vostra stessa identica situazione! Tasti 2 e 5 andati e joystick non funzionante...

Anche io sono in procinto di disfarmene per passare a Nokia, anche se onestamente mi dispiace, visto che per il resto come palmare se la cava egregiamente. Peccato Asus, peccato davvero.

mmaarrccoo82
27-05-2008, 20:46
Devo comprare un cavo USB - mini USB per ricaricare in macchina.

Ora ho un dubbio:
la porta sul P525 è una mini-USB di tipo A o di tipo B (credo di tipo B)?
E a quanti PIN deve essere il connettore maschio (4 o 5 o altro? Sul caricabatteria originale della confezione c'è un disegno con 4 PIN e uno vuoto mi pare, che devo fare :confused: )?

Aiuto, grazie.

mmaarrccoo82
31-05-2008, 18:42
Mi aiutate?

2678
31-05-2008, 19:02
Mi aiutate?

mini usb di tipo b a 5 pin.

bastava che o prendevi il caricatore o il cavo che usi per sincronizzare e contavi i pin dentro, oppure cercavi in google immagini.

se vuoi un approfondimento ho fatto la ricerca "mini usb" ed è uscita questa discussione, spero ti sia utile.

http://www.advancedstudios.it/forum/index.php?s=&showtopic=1065&view=findpost&p=9668

mmaarrccoo82
01-06-2008, 14:00
Ma infatti quelli in dotazione nella scatola hanno 5 pin ma poi, con il discorso che era venuto fuori che il P525 avrebbe qualcosa di strano sui collegamenti PIN che sembrava il motivo per cui i caricatori universali non funzionino, allora ho preferito chiedere lumi...

Ti ringrazio.

mmaarrccoo82
28-09-2008, 18:24
Sincronizzo con AS 4.5 e OUTLOOK 2003 su XP. Diciamo che devo abbandonare l'attuale PC (per sempre) ed usarne un altro con OUTLOOK 2007. Mi sapete dire nell'ordine cosa devo fare per riuscire a sincronizzare sull'altro PC (senza fare danni) e soprattutto... se il P525 va con AS 4.5 (che vorrei mantenere) e OUTLOOK 2007?:mc: Intendo dire cosa devo fare nell'ordine... Eliminare la relazione attuale oppure è inutile, faccio prima ad importare i file di OUTLOOK 2003 nel 2007 oppure a sincronizzare, ecc..

Grazie a tutti.

jamesjessy
29-09-2008, 11:10
a 2 anni dall'acquisto del p525 ho anche io alcuni problemi
il tasto 2 non va + e la garanzia scade tra un paio di mesi
sono indeciso se inviarlo, privandomene magari per un mese
e spendendo di spedizione circa 15 euro...
oppure se conviene tenermelo cosi'
inoltre non va da tempo l'inicatore id carica che si è fissato a 84% anche se in effetti la batteria dura regolarmente un giorno
all'assistenza mi hanno detto che potrebbe dipendere dalla batteria, ma a quel punto non la vorrei cambiare

certo i p525 nel complesso è stato un buon palmare ma forse il mercato lo ha eccessivamente svalutato, su ebay li ho visti anche a 70 euro...

cosa comprare in futuro?
intanto questo p525 lo voglio sfruttare ancora
non bisogna essere cosi' consumisti.

per il discorso sincronizzazione che diceva l'amico poco fa posso dire che a me si sincronizza con varie versioni i outlook ecc. e lo uso per tenere anche sincronizzato rubrica appuntmaneti ed aluni file tra casa e ufficio
e su questo la microsoft non è criticabile
perche queste funzioni non le fanno altri...

allora che dite lo spedisco?
o me lo peggiorano e poi mi scade la garnazia dopo?

saluti a tutti gli amici di p525

maximegaton
29-09-2008, 11:19
a 2 anni dall'acquisto del p525 ho anche io alcuni problemi
il tasto 2 non va + e la garanzia scade tra un paio di mesi
sono indeciso se inviarlo, privandomene magari per un mese
e spendendo di spedizione circa 15 euro...
oppure se conviene tenermelo cosi'
inoltre non va da tempo l'inicatore id carica che si è fissato a 84% anche se in effetti la batteria dura regolarmente un giorno
all'assistenza mi hanno detto che potrebbe dipendere dalla batteria, ma a quel punto non la vorrei cambiare

certo i p525 nel complesso è stato un buon palmare ma forse il mercato lo ha eccessivamente svalutato, su ebay li ho visti anche a 70 euro...

cosa comprare in futuro?
intanto questo p525 lo voglio sfruttare ancora
non bisogna essere cosi' consumisti.

per il discorso sincronizzazione che diceva l'amico poco fa posso dire che a me si sincronizza con varie versioni i outlook ecc. e lo uso per tenere anche sincronizzato rubrica appuntmaneti ed aluni file tra casa e ufficio
e su questo la microsoft non è criticabile
perche queste funzioni non le fanno altri...

allora che dite lo spedisco?
o me lo peggiorano e poi mi scade la garnazia dopo?

saluti a tutti gli amici di p525

ciao anche a me ogni tanto si blocca il tasto 2 ed il 5, ma come ho letto qui sul thread, ho provato ad alzarli leggermente e a soffiargli dell'aria compressa e sono tornati a funzionare

TheMash
29-09-2008, 13:46
a me non da nessun problema, il joystick ogni tanto invece di andare giù va a destra, ma il 2 e il 5 funzionano alla perfezione.
E lo uso spesso e volentieri.

mmaarrccoo82
01-10-2008, 09:44
Sincronizzo con AS 4.5 e OUTLOOK 2003 su XP. Diciamo che devo abbandonare l'attuale PC (per sempre) ed usarne un altro con OUTLOOK 2007. Mi sapete dire nell'ordine cosa devo fare per riuscire a sincronizzare sull'altro PC (senza fare danni) e soprattutto... se il P525 va con AS 4.5 (che vorrei mantenere) e OUTLOOK 2007? Intendo dire cosa devo fare nell'ordine... Eliminare la relazione attuale oppure è inutile, faccio prima ad importare i file di OUTLOOK 2003 nel 2007 oppure a sincronizzare, ecc..

Grazie a tutti.

Nel dettaglio cosa mi consigliate?

mmaarrccoo82
02-10-2008, 11:23
Up

mmaarrccoo82
05-10-2008, 17:55
Niente?

TheMash
05-10-2008, 18:03
per quanto riguarda AS 4.5 tutto ok, certo che funziona.
Per il resto non saprei, non ho mai sincronizzato con outlook anche perchè uso client di posta opensource e freeware, come Thunderbird.
In compenso google è tuo amico. ;)

jamesjessy
06-10-2008, 14:41
per quanto riguarda AS 4.5 tutto ok, certo che funziona.
Per il resto non saprei, non ho mai sincronizzato con outlook anche perchè uso client di posta opensource e freeware, come Thunderbird.
In compenso google è tuo amico. ;)

che significa In compenso google è tuo amico.?
cmq sincronizzare tutte le rubriche in un unico file di microsoft, in formato pst, chedo che sia il massimo, ed una delle funzioni principali che fanno prefrire un palamare ad un normale cellulare,
l'idea di avere sempre i dati in ordine salvati e ridondati, su piu' coputer, grazie al palmare che fa casa uffico ecc...
a presto!!

saints
06-10-2008, 15:23
ciao a tutti,
da una settimana il mio p525 ha il livello della batteria fermo a 88%
non mi avvisa piu quando è scarica, rimane sempre a 88 anche quando è in carica.
cosa puo essere?

maximegaton
06-10-2008, 15:37
ciao a tutti,
da una settimana il mio p525 ha il livello della batteria fermo a 88%
non mi avvisa piu quando è scarica, rimane sempre a 88 anche quando è in carica.
cosa puo essere?

Ciao 90 su 100 è colpa della batteria, la cui capacità non viene piu riconosciuta dal sw di ricarica,
a me è capitato quando lo ricaricavo tramite usb da pc.

TheMash
06-10-2008, 17:23
che significa In compenso google è tuo amico.?
cmq sincronizzare tutte le rubriche in un unico file di microsoft, in formato pst, chedo che sia il massimo, ed una delle funzioni principali che fanno prefrire un palamare ad un normale cellulare,
l'idea di avere sempre i dati in ordine salvati e ridondati, su piu' coputer, grazie al palmare che fa casa uffico ecc...
a presto!!

intendevo che su google puoi trovare qualche guida per ottenere quello che desideri ;)
devi cercare un po'...

saints
06-10-2008, 20:56
Ciao 90 su 100 è colpa della batteria, la cui capacità non viene piu riconosciuta dal sw di ricarica,
a me è capitato quando lo ricaricavo tramite usb da pc.

pensi che sia un problema di batteria?
secondo te posso risolverlo oppure devo cambiare batteria?
ormai ha 2 anni ma ha ancora una buona autonomia.

TheMash
06-10-2008, 21:06
prova a fare un hard reset, e poi carica completamente la batteria e falla scaricare un paio di volte a 0% finchè il palmare si spegne.
Dovresti ricalibrare la batteria.

mmaarrccoo82
18-10-2008, 18:12
Scusate ma qualcuno sa dirmi come mai nel fare i video mi è sparita la risoluzione massima che si poteva impostare (mi pare che fosse la 640x480) e sono rimaste solo la 128x96 e la 176x144 che sono ridicole? E' un problema che ho da molto (almeno 1 anno) ma non avevo mai postato. Può essere stato l'aggiornamento ROM che era uscito tempo fa?
Ho guardato in tutte le impostazioni possibili ed immaginabili ma non trovo niente al riguardo. E' sparita questa impostazione.

Crazy rider89
19-10-2008, 09:52
ciao

dato che ho la cover del mio P525 abbastanza distrutta :)
volevo cambiarla....secondo voi si trova in giro?
se si dove?

maximegaton
19-10-2008, 10:00
ciao

dato che ho la cover del mio P525 abbastanza distrutta :)
volevo cambiarla....secondo voi si trova in giro?
se si dove?

Anch'io avevo lo stesso problema, più mentale che altro, dato che funzionava tutto a dovere, l'Asus-point mi ha detto che forse si può provare all'asus, ma conviene? probabilmente con la stessa cifra per la cover ne trovi uno usato in buono stato.

Crazy rider89
19-10-2008, 10:12
Anch'io avevo lo stesso problema, più mentale che altro, dato che funzionava tutto a dovere, l'Asus-point mi ha detto che forse si può provare all'asus, ma conviene? probabilmente con la stessa cifra per la cover ne trovi uno usato in buono stato.

si in effetti
speravo di trovare qualche cinesata sui 30€ :D

Perfavore83
20-10-2008, 08:23
Salve a tutti, per voi è normale che non funzioni più il tasto "5" e che per rispondere alle chiamate devo per forza andare di toch screen?
Il tasto è in perfetto stato eppure non funza!
Questo ASUS è una vera delusione

TheMash
20-10-2008, 12:36
come è stato ripetuto milioni di volte...
prova a soffiargli con un compressore o semplicemente a FIATO...
Vedrai che funzionerà.
Probabilmente ci sarà della polvere che non permette di fare una corretta pressione sul PCB del palmare.

vinsat2
24-10-2008, 09:08
per i tasti a me non è mai successo niente, cmq se il problema è la polvere vi consiglio una cover di silicone che si comprano su ebay a 5 euro spedizione comprese all'est che, oltre a renderlo carino e non piu scivoloso come è normalmente, non occupa spazio e non fa entrare polvere sui tasti.

vi volevo chiedere due cose.
-avete provato ad installare l'office del windows mobile 6?questo perchè la posta elettronica di suddetto office supporta le email html.ho trovato altri programmi che lo fanno, ma tocca a riscrivere tutta la rubrica e non è molto agile come sistema.
-siete riusciti a trovare un modo per vedere i siti in flash?per youtube ho trovato un applicazione che me lo fa vedere senza problemi ma se vado in un altro sito simile non c'è niente da fare

horeb
29-10-2008, 13:56
per i tasti a me non è mai successo niente, cmq se il problema è la polvere vi consiglio una cover di silicone che si comprano su ebay a 5 euro spedizione comprese all'est che, oltre a renderlo carino e non piu scivoloso come è normalmente, non occupa spazio e non fa entrare polvere sui tasti.

vi volevo chiedere due cose.
-avete provato ad installare l'office del windows mobile 6?questo perchè la posta elettronica di suddetto office supporta le email html.ho trovato altri programmi che lo fanno, ma tocca a riscrivere tutta la rubrica e non è molto agile come sistema.
-siete riusciti a trovare un modo per vedere i siti in flash?per youtube ho trovato un applicazione che me lo fa vedere senza problemi ma se vado in un altro sito simile non c'è niente da fare

io suo opera mobile beta e mi trovo bene con i vari siti. putroppo il flash comunque rimane un problema per navigare da palmare. anch'io come te per youtube ho risolto. io ho seguito questa guida:

http://wiki.xda-developers.com/index.php?pagename=FlashVideoBundle

si deve comunque usare come browser ie.

horeb
29-10-2008, 13:57
Salve a tutti, per voi è normale che non funzioni più il tasto "5" e che per rispondere alle chiamate devo per forza andare di toch screen?
Il tasto è in perfetto stato eppure non funza!
Questo ASUS è una vera delusione

spedito venerdi' al centro assistenza asus, tornato ieri con il problema del tasto 5 (per il momento) risolto.
se e' ancora in garanzia spediscilo subito.

Perfavore83
29-10-2008, 19:03
spedito venerdi' al centro assistenza asus, tornato ieri con il problema del tasto 5 (per il momento) risolto.
se e' ancora in garanzia spediscilo subito.

Sinceramente volevo venderlo perchè lo uso più come tom tom che come cellulare o palmare, per l'assistenza non esistono centri asus di raccolta vero? Devo chiamare e spedire a spese mie?

Perfavore83
29-10-2008, 19:11
come è stato ripetuto milioni di volte...
prova a soffiargli con un compressore o semplicemente a FIATO...
Vedrai che funzionerà.
Probabilmente ci sarà della polvere che non permette di fare una corretta pressione sul PCB del palmare.

Ho risolto soffiando, grazie

horeb
30-10-2008, 07:36
Sinceramente volevo venderlo perchè lo uso più come tom tom che come cellulare o palmare, per l'assistenza non esistono centri asus di raccolta vero? Devo chiamare e spedire a spese mie?

sono contento che tu abbia risolto. comunque prima che ti scada la garanzia se ti ripresenta il problema spediscilo in garanzia, tutto a spese di asus, sia il ritiro che la riconsegna. il centro di assistenza e' in provincia di vicenza.

2678
30-10-2008, 10:53
sono contento che tu abbia risolto. comunque prima che ti scada la garanzia se ti ripresenta il problema spediscilo in garanzia, tutto a spese di asus, sia il ritiro che la riconsegna. il centro di assistenza e' in provincia di vicenza.

scusate, è un po' che non mi faccio vivo...

sul mio 525 ho dei problemi alla tastiera che neanche soffiando o aprendolo si sono risolti... come faccio a vedere quando scade la garanzia? io il telefono l'ho preso con fattura e non con scontrino, va bene la data della fattura?

horeb
30-10-2008, 11:30
scusate, è un po' che non mi faccio vivo...

sul mio 525 ho dei problemi alla tastiera che neanche soffiando o aprendolo si sono risolti... come faccio a vedere quando scade la garanzia? io il telefono l'ho preso con fattura e non con scontrino, va bene la data della fattura?

si va benissimo. io mandato copia della fattura ed e' andata bene. garanzia valida 2 anni.

mappetella
24-11-2008, 18:15
Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa banalissima, ma che non so.

Il flash della fotocamera del p525 emette la luce?
Non ricordo se il mio la faceva, e non vorrei mandare il PDA in assistenza per niente :D

Sicuro se ne sarà parlato un mare di volte, ma non riesco a trovare nulla di definitivo indietro nei post:
c'è qualche modo per mettere WM6 sul p525?

Grazie mille a tutti

Ciao

horeb
25-11-2008, 08:36
Ciao a tutti,

Non ricordo se il mio la faceva, e non vorrei mandare il PDA in assistenza per niente :D

Ciao

si, se avvii la fotocamera il flash si accende e puoi usarlo come una torcia.

maximegaton
25-11-2008, 18:55
Ciao a tutti,

Sicuro se ne sarà parlato un mare di volte, ma non riesco a trovare nulla di definitivo indietro nei post:
c'è qualche modo per mettere WM6 sul p525?

Grazie mille a tutti

Ciao
Ciao il WM6 per p525 è uscitio solo in russo e cinese.
Per noi italioti e per gli altri europei è rimasto il misero WM5.
Comunque ora che ho l'asus p750 con WM6.1, SINCERAMENTE NON TROVO TUTTA QUELLA GRAN DIFFERENZA.

il pupo
29-11-2008, 12:46
ciao a tutti,
ho anche io questo pda, e ho un problema, non riesco + a fare l'hard reset..

tengo premuto 'up' e faccio il soft reset, ma nn mi fa nulla..

c'è qualche altro modo per farlo???

grazie!

pirpa74
09-12-2008, 21:51
Ormai questo pdaphone è ormai caduto in disuso ma qualcuno di noi ancora sopravvive..........a parte i problemi di tastiera adesso mi fa un'altro scherzetto..........ogni tanto lo trovo spento e devo riaccenderlo da zero........qualche idea?

grazie
:D

horeb
10-12-2008, 08:29
se e' ancora in garanzia ti conviene mandarlo in riparazione. a me hanno risolto. stesso tuo problema.

qualcuno che ha ancora questo pda ha provato a mettere una rom cucinata con wm 6.1 versione linguaggio inglese?

2678
11-12-2008, 19:26
se e' ancora in garanzia ti conviene mandarlo in riparazione. a me hanno risolto. stesso tuo problema.

qualcuno che ha ancora questo pda ha provato a mettere una rom cucinata con wm 6.1 versione linguaggio inglese?

si, ma almeno 5 mesi fa, poi sono tornato a wm5... motivo??? con una cucinata non funzionava il T9 in italiano...

piuttosto sarei interessato a mettere l'interfaccia touchflo

MASSYveATTACK
07-02-2009, 17:42
http://asusmobile.ru/articles/?showdetailed=66&comments
Per tutti quelli che hanno problemi con i tasti deceduti consiglio di visitare questo sito..contiene varie procedure per riparazioni fai da te, che possono farci risparmiare molti euro.
Non avendo trovato la pagina in inglese e trattandosi di un sito russo quindi scritto in cirillico,consiglio di copiare una frase,inserirla su google e dopo aver trovato il sito nella ricerca,cliccare su "traduci questa pagina",in modo da renderla comprensibile ai nostri occhi.
Con una piccola ricerca potete trovare anche un' utile guida per disassemblare e riassemblare il nostro amato pda.
E' da un pezzo che sto moddando il p525(aggiunto ulteriore altoparlante,ricostruita pista saltata,cambiata luce tastiera,saldature varie ecc)e devo dire che e' veramente resistente nonostante le "violenze" subite!
Spero vi sia d'aiuto!;)

MASSYveATTACK
07-02-2009, 17:49
ciao a tutti,

grazie!

Ci sono certi programmi che comprendono il comando "Hard reset"...prova a fare una ricerca su google.

lellux87
19-02-2009, 12:51
http://asusmobile.ru/articles/?showdetailed=66&comments
Per tutti quelli che hanno problemi con i tasti deceduti consiglio di visitare questo sito..contiene varie procedure per riparazioni fai da te, che possono farci risparmiare molti euro.
Non avendo trovato la pagina in inglese e trattandosi di un sito russo quindi scritto in cirillico,consiglio di copiare una frase,inserirla su google e dopo aver trovato il sito nella ricerca,cliccare su "traduci questa pagina",in modo da renderla comprensibile ai nostri occhi.
Con una piccola ricerca potete trovare anche un' utile guida per disassemblare e riassemblare il nostro amato pda.
E' da un pezzo che sto moddando il p525(aggiunto ulteriore altoparlante,ricostruita pista saltata,cambiata luce tastiera,saldature varie ecc)e devo dire che e' veramente resistente nonostante le "violenze" subite!
Spero vi sia d'aiuto!;)

Io il mio l'ho mandato in assistenza per quel problema e in una settimana è tornato perfetto e pagato nulla xke ancora in garanzia. Avevo sentito grandi scempi a riguardo dell'assistenza tecnica, ma io posso portare la mia esperienza positiva.

MASSYveATTACK
19-02-2009, 14:44
ciao a tutti,

grazie!

Start/Programmi/Impostazioni Predefinite:D

SerPiolo
22-05-2009, 15:55
salve. è da un pò che il mio p525 sente come se fosse inserito il jack dell'auricolare sebbene non ci sia insierito niente, e rimanda l'audio del telefono al suddetto jack... che non è inserito.

conclusione non si sente niente se non con il jack inserito... secondo voi è da buttare?

2678
22-05-2009, 15:56
salve. è da un pò che il mio p525 sente come se fosse inserito il jack dell'auricolare sebbene non ci sia insierito niente, e rimanda l'audio del telefono al suddetto jack... che non è inserito.

conclusione non si sente niente se non con il jack inserito... secondo voi è da buttare?

io ti consiglierei di fare un backup dei dati e provare un hard reset

SerPiolo
24-05-2009, 18:18
io ti consiglierei di fare un backup dei dati e provare un hard reset

nada... non è cambiato niente... altri tentativi? :cry: :cry: :cry:

2678
25-05-2009, 09:18
nada... non è cambiato niente... altri tentativi? :cry: :cry: :cry:

assistenza.

vinsat2
25-06-2009, 18:12
si, ma almeno 5 mesi fa, poi sono tornato a wm5... motivo??? con una cucinata non funzionava il T9 in italiano...

piuttosto sarei interessato a mettere l'interfaccia touchflo

Non è che ti ricordi come hai fatto a tornare a wm5 in italiano, da wm6 in inglese???

2678
25-06-2009, 18:17
Non è che ti ricordi come hai fatto a tornare a wm5 in italiano, da wm6 in inglese???

ciao, come vedi il post l'ho scritto sei mesi fa, e non mi ricordo una mazza ... se non che era stato un procedimento relativamente semplice e avevo dovuto modificare qualche cosa.

ti passo questo link che potrebbe esserti utile:

http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=2070230&postcount=1292

e poi ti consiglio di fare una ricerca di questo tipo in google: "asus p525 downgrade"

:sofico:

vinsat2
25-06-2009, 18:26
grazie mille ugualmente

Crazy rider89
28-10-2009, 08:04
secondo voi si può mettere il mobile 6.5 o 7 sul p525?

TheMash
28-10-2009, 14:00
A meno che tu non sia un programmatore con i controca... direi proprio di no.

Crazy rider89
28-10-2009, 14:35
A meno che tu non sia un programmatore con i controca... direi proprio di no.

allora no :D

TheMash
29-10-2009, 12:53
:D:D:D

spempers
27-11-2009, 09:37
salve atutti,a giorni dovrebbe arrivarmi il 525 usato ma in ottime condizioni,volevo sapere se è possibile installare WM 6 o 6.1 italiano e in caso come fare...sul sito asus ho visto che ci sono tanti aggiornamenti ma pochi per l'italia,volevo sapere se conviene installarli e a cosa servono...

scusate se faccio tante domande ma sono un pò estraneo al mondo degli smartphone:fagiano:

su youtube ho visto qualche video in cui si faceva girare un rom di WM6.5 sul 525,ora da quanto o potuto intuire si tratta di uno rom solo inglese senza possibilità di conversione in italiano.è giusto o già c'è qualcosa pure per l'italia??in ogni modo potrei installarla sul mio 525 senza problemi o limiterebbe alcune funzioni???
grazie mille per le minacce che mi rivolgerete:D :D

maximegaton
01-12-2009, 21:37
salve atutti,a giorni dovrebbe arrivarmi il 525 usato ma in ottime condizioni,volevo sapere se è possibile installare WM 6 o 6.1 italiano e in caso come fare...sul sito asus ho visto che ci sono tanti aggiornamenti ma pochi per l'italia,volevo sapere se conviene installarli e a cosa servono...

scusate se faccio tante domande ma sono un pò estraneo al mondo degli smartphone:fagiano:

su youtube ho visto qualche video in cui si faceva girare un rom di WM6.5 sul 525,ora da quanto o potuto intuire si tratta di uno rom solo inglese senza possibilità di conversione in italiano.è giusto o già c'è qualcosa pure per l'italia??in ogni modo potrei installarla sul mio 525 senza problemi o limiterebbe alcune funzioni???
grazie mille per le minacce che mi rivolgerete:D :D

Ciao, ti dico la mia: ho un 525 che non uso + molto (sono passato al p750 per avera l'antenna gps integrata) e qualche domenica fa, visto il tempo uggioso, mi sono messo a giocare con le nuove rom che avevo trovato in rete. Sono riuscito ad installare wm 6.5 ovviamente non originale, ma ad essere sincero a parte la veste grafica un po' diversa non ho trovato quel gran cambiamento. Ero attratto dalla possibilità di usare meno il pennino e la tastiera (che tra l'altro ha un lieve difetto con i tasti 2 e 5 come avrai letto nel forum segnalato da molti possessori), ma anche questo è vero solo in parte, perche dopo essere passato dai widgets delle schermate iniziali, si entra nei soliti menù di windows che ti obbligano ad usare o pennino o tastierino. Quindi look a parte, se hai da impiegare meglio il tuo tempo, tienilo originale, soprattutto se hai ancora la garanzia.

spempers
02-12-2009, 14:57
Ciao, ti dico la mia: ho un 525 che non uso + molto (sono passato al p750 per avera l'antenna gps integrata) e qualche domenica fa, visto il tempo uggioso, mi sono messo a giocare con le nuove rom che avevo trovato in rete. Sono riuscito ad installare wm 6.5 ovviamente non originale, ma ad essere sincero a parte la veste grafica un po' diversa non ho trovato quel gran cambiamento. Ero attratto dalla possibilità di usare meno il pennino e la tastiera (che tra l'altro ha un lieve difetto con i tasti 2 e 5 come avrai letto nel forum segnalato da molti possessori), ma anche questo è vero solo in parte, perche dopo essere passato dai widgets delle schermate iniziali, si entra nei soliti menù di windows che ti obbligano ad usare o pennino o tastierino. Quindi look a parte, se hai da impiegare meglio il tuo tempo, tienilo originale, soprattutto se hai ancora la garanzia.

grazie mille per l'informazione;)
ho il 525 tra le mani e devo dire che mi trovo per il momento bene e smanettando quà e là noto che non è per nulla difficile usarlo sia come telefono che come palmare...però alcune cose non le ho ancora comprese appieno.del tipo che vorrei cambiare la suoneria degli sms ma oltre le solite della lista non riesco ad impostarne in formato mp3 caricate con l'activsync...vorrei anche installare il nuovo firm 4.6 per sistemare il BT e l'upgrade alla v3.43 ma non so come fare...

edit:come non detto ho fatto tutto,sia l'aggiornamento del firmware che della room ed è andato tutto bene...ha riconosciuto l'auricolare BT ma per il resto non trovo particolari differenze...mi serve solo un'antenna gps BT per testare il destinator 6.0 ma non saprei quale acquistare e quale cifra spendere...

maximegaton
02-12-2009, 20:02
grazie mille per l'informazione;)
ho il 525 tra le mani e devo dire che mi trovo per il momento bene e smanettando quà e là noto che non è per nulla difficile usarlo sia come telefono che come palmare...però alcune cose non le ho ancora comprese appieno.del tipo che vorrei cambiare la suoneria degli sms ma oltre le solite della lista non riesco ad impostarne in formato mp3 caricate con l'activsync...vorrei anche installare il nuovo firm 4.6 per sistemare il BT e l'upgrade alla v3.43 ma non so come fare...

edit:come non detto ho fatto tutto,sia l'aggiornamento del firmware che della room ed è andato tutto bene...ha riconosciuto l'auricolare BT ma per il resto non trovo particolari differenze...mi serve solo un'antenna gps BT per testare il destinator 6.0 ma non saprei quale acquistare e quale cifra spendere...
Ciao io ho una antenna holox 32 canali comprata sulla baia qualche anno fa, funziona discretamante e penso che ormai vista la diffusione dei terminali con il gps integrato siano anche abbassati i prezzi.

spempers
04-12-2009, 11:03
grazie per la dritta;)
ho trovato una holox 52 canali,forse la prendo...non ho ancora necessità,però avendo già installato il destinator,la faccio completa così lo piazzo in auto quando devo fare lunghi tragitti...:p

volevo chiedere una cosa banalissima,quali giochi si possono istallare?ci sono versioni solo per smartphone o posso installare qualunque gioco purchè compatibile con WM5?
magari potreste postare una lista di quelli testati e funzionanti su 525...:)

maximegaton
08-12-2009, 07:09
grazie per la dritta;)
ho trovato una holox 52 canali,forse la prendo...non ho ancora necessità,però avendo già installato il destinator,la faccio completa così lo piazzo in auto quando devo fare lunghi tragitti...:p

volevo chiedere una cosa banalissima,quali giochi si possono istallare?ci sono versioni solo per smartphone o posso installare qualunque gioco purchè compatibile con WM5?
magari potreste postare una lista di quelli testati e funzionanti su 525...:)

Ciao, non sono un patito di videogiochi, però puoi attingere a tutti quelli per wm5. Se fai una ricerca su google, per esempio giochi per wm5, ti trovi degli elenchi interminabili sia free che a pagamento.

spempers
03-02-2010, 10:11
salve,c'è ancora qualcuno quì???
volevo sapere il procedimento per installare la wm6 su questo pda...

maximegaton
03-02-2010, 21:32
salve,c'è ancora qualcuno quì???
volevo sapere il procedimento per installare la wm6 su questo pda...

ciao, vai al sito:http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=295814
o su goo... e digiti asus p525 wm6

mmaarrccoo82
11-03-2010, 12:01
Dopo circa 3 anni la batteria inizia a mostrare segni di debolezza per cui ho pensato di cambiarla. Da un rivenditore (ufficiale ASUS) mi ha dato una batteria compatibile (mi diceva che difficilmente la trovo ancora originale). La batteria funziona, peccato che il palmare non la vede! In pratica non riconosce che batteria è (ioni litio o cos'altro) e di conseguenza non mostra la barra di carica, quindi non so se è carica al 10 % o al 100 % (anche l'utility ASUS dal today continua a dire che è in fase di "detecting")! L'ho riportata indietro e mi ha detto che prova a cercarla originale (ma anche su eBay mi pare non ce ne siano). Qualcuno si è trovato nella stessa condizione di cambiare batteria e se sì come ha fatto?

Grazie, ciao.

maximegaton
12-03-2010, 09:09
Dopo circa 3 anni la batteria inizia a mostrare segni di debolezza per cui ho pensato di cambiarla. Da un rivenditore (ufficiale ASUS) mi ha dato una batteria compatibile (mi diceva che difficilmente la trovo ancora originale). La batteria funziona, peccato che il palmare non la vede! In pratica non riconosce che batteria è (ioni litio o cos'altro) e di conseguenza non mostra la barra di carica, quindi non so se è carica al 10 % o al 100 % (anche l'utility ASUS dal today continua a dire che è in fase di "detecting")! L'ho riportata indietro e mi ha detto che prova a cercarla originale (ma anche su eBay mi pare non ce ne siano). Qualcuno si è trovato nella stessa condizione di cambiare batteria e se sì come ha fatto?

Grazie, ciao.

Ciao, io da subito presi un'altra batteria non originale e non ebbi alcun problema, o meglio la trovai in offerta sulla baia assieme ad un carica batteria da parete, quando la carico da cell nessun problema, quando la carico con il carica batteria da parete, mi da' carica massima 99%.
Prova a fartela sostituire dove l'hai comprata potrebbe essere difettosa.
Ciao

Crazy rider89
12-03-2010, 10:56
è morto il mio P525 :cry:

nemmeno se lo collego al pc si accende !

Tonyxx85
12-03-2010, 20:21
è morto il mio P525 :cry:

nemmeno se lo collego al pc si accende !

idem il mio morto circa 1 mese fa, senza alcun motivo apparente

:cry:

EDIT: Letto male, il mio era il P535

Crazy rider89
18-03-2010, 15:25
idem il mio morto circa 1 mese fa, senza alcun motivo apparente

:cry:

EDIT: Letto male, il mio era il P535

sempre morto è :cry:

devo trovare un degno sostituto....:fagiano: