PDA

View Full Version : Starforce: la "lista nera"

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10

Codename47
04-06-2006, 14:31
ho usato il tool del primo post e da gestione periferiche sono sparite le voci relative a star force :)

Ottimo, fammi sapere se hai problemi in futuro. ;)

fukka75
04-06-2006, 16:52
Chiediamolo ancora una volta eh... Ma ragazzi li leggete i post? Alla prossima segnalo e faccio sospendere... Non voglio vedere il thread chiuso per queste stupidate... :rolleyes:

PS: grazie dell'aituo david-1. ;)
A parte i discorsi sul caso, non sarebbe certo la prima volta che una patch ufficiale elimina il controllo di protezione del disco (DooM3 1.3 e Quake4 1.04, che strana coincidenza di numeri :fagiano: , per fare due esempi molto recenti): ma non è cmnq il caso di chaos theory

DVD2005
04-06-2006, 17:15
Ottimo, fammi sapere se hai problemi in futuro. ;)

ok.

Speriamo di di no, comunque :sperem: :tie:

Felle
05-06-2006, 01:39
Ho aggiornato lo starforce come consigliato in prima pagina...

1 June 2006 è la data dell'ultimo aggiornamento disponibile....

Poi ho aggiornato il Firmware del mio masterizzatore DVD Sony DRU-810A all'ultima versione disponibile "810A_1.0d.exe"...

ora avendo fatto tutto quello che potevo fare chiedo a voi gentilmente come posso fare a far partire GTR :muro: visto che.... quando gli do l'ok per il controllo disco mi si pianta il pc.... si blocca e non c'è modo di rianimarlo...

rimane a desktop con il puntatore del mouse fermo!!!

messa anche la Patch 1.5 per gtr ma nulla..... :cry:

il bello che ho pure splinter cell 3 che vorrei installare.... :mbe:

prima avevo un masterizzatore DVD della lg e il tutto andava senza problemi!!!

Che faccio ora visto che ho da poco preso il sony??

Spero di non dover cambiare di nuovo unità ottica!

Aiutatemi... Ciao e grazie!

Darkdragon
05-06-2006, 18:46

Poi ho aggiornato il Firmware del mio masterizzatore DVD Sony DRU-810A all'ultima versione disponibile "810A_1.0d.exe"...

ora avendo fatto tutto quello che potevo fare chiedo a voi gentilmente come posso fare a far partire GTR :muro: visto che.... quando gli do l'ok per il controllo disco mi si pianta il pc.... si blocca e non c'è modo di rianimarlo...

:mbe: ho pure io l 810A, ma non ho nessun problema
cmq è uscito il firmware 2.0. anche se io non l ho istallato non ho nessun problema con i giochi

Gatz1980
05-06-2006, 19:33

Se non sbaglio, quel modello di Sony è un LiteON rimarchiato.

Il mio vecchio LiteON ha smesso di funzionare nel momento in cui ho installato TrackMania Nations e non si è più ripreso. :muro:
Ho dovuto farmelo cambiare...

Darkdragon
06-06-2006, 16:06
Se non sbaglio, quel modello di Sony è un LiteON rimarchiato.

Il mio vecchio LiteON ha smesso di funzionare nel momento in cui ho installato TrackMania Nations e non si è più ripreso. :muro:
Ho dovuto farmelo cambiare...
si, tutti i masterizzatori retail(e forse anche gli oem) sony sono con meccanica lite-on

VinXenT
06-06-2006, 16:31
Scusate si sa qualcosa su GTR-2 che dovrebbe uscire a settembre se avra la starforce come i precendenti GTR e GT-Legend

Codename47
06-06-2006, 16:38
Scusate si sa qualcosa su GTR-2 che dovrebbe uscire a settembre se avra la starforce come i precendenti GTR e GT-Legend

Io l'ho messo nella lista dei "probabili", ma non c'è la certezza al 100%. ;)

bartolino3200
09-06-2006, 22:47
Novità?

miciopazzo198x
09-06-2006, 23:07
Novità?
su ke

|D@ve|
10-06-2006, 18:42
Ragazzi , sapete se la versione di Medieval Lords che si trova allegata ad una rivista in edicola e' provvista di Starforce ??
Magari visto il prezzo estremamente contenuto e' stata rimossa .
Grazie anticipatamente :) .

Codename47
19-06-2006, 22:15
Lista aggiornata, aggiunti:

-International Cricket Captain 2006
-Liquidator 2: Welcome to Hell
-Pro Cycling Manager 6
-Pro Rugby Manager 2005
-Utopia City

Per un totale di 181 giochi. ;)

franksisca
19-06-2006, 22:42
-Pro Cycling Manager 6
-Pro Rugby Manager 2005
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
li volevo comprare......MALEDETTI

Fabiaccio
20-06-2006, 08:52

lascia perdere che dopo quello che mi hanno combinato con dreamfall... ma lasciamo stare và :cry: son dei senza quore :mad:

Codename47
20-06-2006, 11:16

Purtroppo tutta la serie Cyanide dal 2003 ad ogi utilizza la Starforce... :( L'unica speranza è aspettare le versioni economiche, ad esempio un mio amico ha comprato Cycling Manager 3 a 9,90 € ed è completamente privo di protezioni. ;)

Darkdragon
20-06-2006, 13:01
lascia perdere che dopo quello che mi hanno combinato con dreamfall... ma lasciamo stare và :cry: son dei senza quore :mad:
che è il quore? :mbe:

Cunz
20-06-2006, 20:56
ho appena installato colin mcrae rally 2005 che era in bundle con la scheda video presa qualche mese fa.
noto che il pc inizia simpaticamente ad avere problemi, la cpu lavora sempre tra il 7% e il 10% (successo subito dopo l'installazione del gioco)...
non so per quale motivo ma il calo di prestazioni in tutto è MOSTRUOSO.
colin l'ho disinstallato ma la cosa non cambia.
mi è venuto in mente che il problema potrebbe essere dato dalla starforce.

sono incazzato nero, non ho possibilità di fare backup e devo formattare...
ci vorranno giorni per riscaricare tutto quello che mi serve (solo il bundle di steam sono più di 4 giga LOL).

cd di colin spezzato e buttato, io non riesco veramente a concepire come possa essere legale lasciare che si installi del codice malevolo(di soppiatto) di questo tipo mentre si installa un'altra applicazione.
sono TROPPO incazzato.

fukka75
21-06-2006, 08:49
Forse puoi evitare la formattazione: in prima pagina c'è il link per rimuovere i driver starforce, magari risolvi così ;)

Fabiaccio
21-06-2006, 09:11
che è il quore? :mbe:

il quore è quella bevanda messa là quando sei troppo incaxxato e inizi a bere di brutto, difatti è ---> lì quore :sofico: :stordita:

Cunz
21-06-2006, 09:19
Forse puoi evitare la formattazione: in prima pagina c'è il link per rimuovere i driver starforce, magari risolvi così ;)

gia provati,
ieri notte ho formattato perche il programmino non è servito...
ormai c'è da avere le fobie per ogni cosa che si vuole installare....

primoair
21-06-2006, 09:36
Sul quindicinale "Computer Bild Italia" n. 13/2006 c'è un ottimo articolo su come rimuovere completamente StarForce.

Codename47
21-06-2006, 11:07
Sul quindicinale "Computer Bild Italia" n. 13/2006 c'è un ottimo articolo su come rimuovere completamente StarForce.

Migliore del mio primo post? Non credo proprio... :oink: :Prrr:

franksisca
21-06-2006, 15:52
quoto :ave: :ave: :sofico: :sofico: :vicini: :vicini:

primoair
21-06-2006, 16:09
Ma avete letto l'articolo?

Codename47
21-06-2006, 16:15
Ma avete letto l'articolo?

No... però dubito riescano a fare meglio di me...

(modestia a parte...)

:sofico:

Hiei3600
21-06-2006, 16:27
Ei,è qui il club Terroristico anti StarForce? :D

Dove si firma il guestbook?,bo.
Dico solo che quoto e basta... :ave: :ave: quoto quoto! :D abbasso lo Starforce!,non voglio Rootkit nel mio computer! :muro: :grrr: sono solo io quello che lo deve incasinare a dovere!! :huh:

Quotato :read:

primoair
21-06-2006, 16:32
No... però dubito riescano a fare meglio di me...

(modestia a parte...)

:sofico:
Almeno spiega come rimuoverlo completamente senza giungere al punto estremo di formattare.

Codename47
21-06-2006, 16:39
Almeno spiega come rimuoverlo completamente senza giungere al punto estremo di formattare.

Perchè io non l'ho spiegato? Mi sembra ci sia scritto chiaramente e con tanto di link... :confused:

Codename47
27-06-2006, 11:22
Aggiunti in lista:

-Rush for Berlin
-Supreme Ruler 2010 (versione ENG senza Starforce)

mas201
28-06-2006, 16:52
ciao a tutti

titan quest sia la demo che il gioco ha la star force??

ciao

p.s sapete dirmi se e' un gioco di azione istantanea tipo oblivion o gothic o se e' tipo sacred diablo tipo click e vai ' ciao grazie

DVD2005
28-06-2006, 16:54
ciao a tutti

titan quest sia la demo che il gioco ha la star force??

ciao

p.s sapete dirmi se e' un gioco di azione istantanea tipo oblivion o gothic o se e' tipo sacred diablo tipo click e vai ' ciao grazie

nella lista del primo post non compare

Codename47
28-06-2006, 17:42
nella lista del primo post non compare

Quoto... Non c'è perchè non ha la Starforce! :D Usa la SecuROM nella nuova versione 7.25 per la precisione. ;)

Voghen
28-06-2006, 18:03
e' tipo sacred diablo tipo click e vai '

:)

Sawato Onizuka
29-06-2006, 16:40
aleeeeeeeeeeeeeee' (x me è new)

signori & signori, una presunta mazzata vi colpirà quantomeno dove non lo aspettavate...

anche se non è ancora uscito si può aggiungere nella lista come "sospetto" ???

lo so che nn porto buone nuove ma fate i bravi :mc: :stordita:

FLAT OUT 2 !!! (http://snipurl.com/sf7t)

Voghen
29-06-2006, 17:05

signori & signori, una presunta mazzata vi colpirà quantomeno dove non lo aspettavate...

FALLOUT 2 !!! (http://snipurl.com/sf7t)

Hai linkato Flat Out 2 che con Fallout non centra na ralla :banned:

Codename47
29-06-2006, 18:18

FALLOUT 2 !!! (http://snipurl.com/sf7t)

Fallouot 2 non lo conosco... Comunque flatout 2 che haio linkato userà la safedisc 4.6, non c'è motivo di metterlo in lista. ;)

EDIT: dal link purtroppo sembra che usi la starforce... Non ci posso credere, spero si siano sbagliati, la empire interactive ha il contratto con la safedisc... Mi informo meglio e vi faccio sapere. Sarebbe una bella botta in effetti, lo volevo prendere... :confused:

ulk
29-06-2006, 18:25
Ma Far Cry Che è targato Ubisoft? :mbe:

Codename47
29-06-2006, 18:28
Ma Far Cry Che è targato Ubisoft? :mbe:

Usa la vecchia safedisc 3. Niente starforce per fortuna, avrebbero rovinato uno dei più grandi giochi degli ultimi anni. ;)

DVD2005
29-06-2006, 18:29
Usa la vecchia safedisc 3. Niente starforce per fortuna, avrebbero rovinato uno dei più grandi giochi degli ultimi anni. ;)

quoto

Codename47
29-06-2006, 18:30
Cavoli che mazzata per Flatout 2! Sembra che userà proprio la Starforce! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: Addio a un altro gran gioco... Lo metto nella lista dei "papabili". :(

pistolino
29-06-2006, 19:13
Cavoli che mazzata per Flatout 2! Sembra che userà proprio la Starforce! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: Addio a un altro gran gioco... Lo metto nella lista dei "papabili". :(

Stai scherzando?!? :eek: :eek:

:cry:

Ma la software house non aveva un contratto con la Safedisc? :confused:

Questa Starforce ha già subito un grave danno d'immagine e credo che i giochi che la implementeranno saranno "snobbati"... :( :mc:

Preferisco non giocare piuttosto che incasinare il sistema... :mc:

pistolino
29-06-2006, 19:18

Concordo in pieno. Lo rigioco circa ogni anno e il motore grafico non sfigura affatto. Con la patch 64bit adattata a XP 32 bit è una meraviglia poi... ;) :cool:

Scusa per l'offtopic ma non ho potuto fare a meno di elogiare uno dei più grandi titoli della storia insieme a Half Life 2. :)

kellone
29-06-2006, 19:26
Con la patch 64bit adattata a XP 32 bit è una meraviglia
Scusa?
Questa non la sapevo...
Mi interessa moltissimo, puoi darmi due info?

pistolino
29-06-2006, 19:57
Scusa?
Questa non la sapevo...
Mi interessa moltissimo, puoi darmi due info?

Hai PVT ;)

Comunque qui c'è tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938143

Codename, scusa ancora per l'off-topic (comunque magari interessa anche a te). :)

Codename47
29-06-2006, 20:11
Hai PVT ;)

Comunque qui c'è tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938143

Codename, scusa ancora per l'off-topic (comunque magari interessa anche a te). :)

Figurati, fà lo stesso, ogni tanto fà bene qualche sano OT. :D No comunque lo sapevo della patch, ho seguito molto il tuo thread. In effetti non l'ho ancora provata... :stordita: Comunque ritornando OT, cercherò altre informazioni, ma il link riportato più sopra parla chiaro, ed è il sito ufficiale della empire interactive... Non sò che fine abbia fatto il contratto con la safedisc, e mi smebra strano che la casa si rovini la reputazione in questo modo, dopo l'abbandono generale che c'è stato negli ultimi tempi (vedi ubisoft). Spero che all'ultimo momento cambino le carte in tavola... :(

Sawato Onizuka
29-06-2006, 22:31
lapsus calami ... :muro:

ho scritto fallout 2 forse xchè io ODIO i giochi di guida :stordita:

giannola
01-07-2006, 16:50
sono un nuovo boicottatore straforce, ciao a tutti :D

gospel
01-07-2006, 18:58
flatout 2 utilizza la starforce 4.0:

[12:33:53] StarForce detected -> X:\Programmi\Empire Interactive\FlatOut2\FlatOut2.exe
[12:36:02] StarForce 4.0.09.01 detected -> X:\Programmi\Empire Interactive\FlatOut2\protect.dll
[12:36:02] --- File(s) Scan Finished [1.96s] ---

e anche hard truck apocalypse utilizza la stessa protezione :(

pistolino
01-07-2006, 20:06

[12:33:53] StarForce detected -> X:\Programmi\Empire Interactive\FlatOut2\FlatOut2.exe
[12:36:02] StarForce 4.0.09.01 detected -> X:\Programmi\Empire Interactive\FlatOut2\protect.dll

:doh: :doh:

:cry:

Codename47
01-07-2006, 20:06

Lasciatemelo dire... MERDA! :mad: Era uno dei giochi che volevo acquistare... Dopo splinter cell 3 per me questa è la più grossa perdita... :cry: Secondo appunto: ma allora è uscita la starforce 4.0, un pò in sordina però, io non ne sapevo nulla...

Codename47
01-07-2006, 20:11
Lista aggiornata. Aggiunti:

• Cossacks 2: Battle for Europe

• FlatOut 2

• Hard Truck: Apocalypse

Gli ultimi 2 con la nuovissima Starforce 4, sulla quale stò lavorando e daggiungerò presto un articolo al primo post. ;)

mas201
02-07-2006, 17:36
scusate sapete del demo e del gioco prey se hanno la star force??

ciao

ulk
02-07-2006, 17:42
scusate sapete del demo e del gioco prey se hanno la star force??

ciao

La demo mi pare di no.

gospel
02-07-2006, 18:22
e neanche il gioco finale dovrebbe (al 99%) avere la starforce come protezione ma bensi una securom 7

Codename47
02-07-2006, 19:58
Riguardo a prey, il gioco finale dovrebbe avere la secuROM 7 (come è stato detto) oppure la Safedisc 4.6. Sicuramente non la Starforce, garantito al 100%. ;)

DVD2005
02-07-2006, 20:38
Una domanda (magari già posta e risposta):

se si scarica da Internet una demo di un gioco che quando uscirà su disco avrà la Starfoce, la demo scaricata ne è immune non avendo il supporto da controllare ?

paovett
02-07-2006, 21:00
io è da parecchio che sento parlare di starforce..forse un po' in maniera sprovveduta ho sempre installato demo, giochi (sia orignali che no...ok lo ammetto), però non ho MAI avuto nessun tipo di problema...e si che masterizzo molto...forse la starforce fa "danni" solo in certe condizioni hardware...

Codename47
02-07-2006, 21:39
Una domanda (magari già posta e risposta):

se si scarica da Internet una demo di un gioco che quando uscirà su disco avrà la Starfoce, la demo scaricata ne è immune non avendo il supporto da controllare ?

No purtroppo nel 99% dei casi anche il demo è affetto dalla protezione. Il problema infatti è che se il demo non fosse protetto, i cracker lo utilizzerebbero per bucare facilmente l'eseguibile del gioco finale. E' per quello che anche i demo sono protetti, il supporto non c'entra nulla. ;)

Codename47
02-07-2006, 21:41
io è da parecchio che sento parlare di starforce..forse un po' in maniera sprovveduta ho sempre installato demo, giochi (sia orignali che no...ok lo ammetto), però non ho MAI avuto nessun tipo di problema...e si che masterizzo molto...forse la starforce fa "danni" solo in certe condizioni hardware...

Sei stato fortunato allora... :) Io i problemi li ho provati sulla mia pelle, nessun danno hardware ma comunque altrettanto fastidioso... E' normale essere scettici, finchè i problemi non li si affronta personalmente... Se io non li avessi avuti probabilmente non avrei aperto questo thread. ;)

roberto.chi1
02-07-2006, 21:46
Su un paio di giochi (originali, n.d.r.) sono riuscito ad aggirare la Starforce installando la patch di aggiornamento (es. Toca 3, di cui avevo parlato qualche giorno fa)....non capisco perchè senza patch non mi riconosce il cd originale e con la patch tutto ok :confused: :confused: :confused: :confused:

Codename47
02-07-2006, 21:49
Su un paio di giochi (originali, n.d.r.) sono riuscito ad aggirare la Starforce installando la patch di aggiornamento (es. Toca 3, di cui avevo parlato qualche giorno fa)....non capisco perchè senza patch non mi riconosce il cd originale e con la patch tutto ok :confused: :confused: :confused: :confused:

Questo succede in alcuni giochi perchè i produttori decidono, con successive patch, di rimuovere il cd-check... E' normale, anche fuori dall'ambito starforce è stato fatto (vedi quake 4, protetto da safedisc 4 e giocabile senza supporto inserito a partire dalla patch 1.0.4). La starforce in ogni caso rimane installata nel pc. ;)

roberto.chi1
02-07-2006, 22:02
Bene grazie per la delucidazione....comunque spero che risolvano presto questo problema ;)

LumberJack
02-07-2006, 23:06
A me ha dato problemi lo staforce. Avevo comprato soldiers heroes of world war II. La prima volta che lo installato andava da dio. Poco dopo mi è tornata voglia e lo ripreso. Praticamente lo staforce si era inpallato. Ogni volta che lo facevo girare e controllava il cd mi diceva di riavviare per completare l'istallazione. Riavviavo e mi diceva la stessa cosa. Provato per 10 volte niente. Un giorno mi capita di reistallare tutto windows, ebbene il gioco va. :D che misteri :confused:

DVD2005
03-07-2006, 08:35
No purtroppo nel 99% dei casi anche il demo è affetto dalla protezione. Il problema infatti è che se il demo non fosse protetto, i cracker lo utilizzerebbero per bucare facilmente l'eseguibile del gioco finale. E' per quello che anche i demo sono protetti, il supporto non c'entra nulla. ;)

Grazie ;)

Sawato Onizuka
03-07-2006, 17:58
flatout 2 utilizza la starforce 4.0

:mbe: siamo già alla 4.0 ? oh mamma :stordita:

pistolino
03-07-2006, 18:50
Sei stato fortunato allora... :) Io i problemi li ho provati sulla mia pelle, nessun danno hardware ma comunque altrettanto fastidioso... E' normale essere scettici, finchè i problemi non li si affronta personalmente... Se io non li avessi avuti probabilmente non avrei aperto questo thread. ;)

Concordo in pieno!
Io tempo fa ho dovuto formattare per questa schifezza di StarForce. :mad: :mc:

OT: Codename, benvenuto nel club dei 4000 messaggi. :Prrr: :p :)

konqueror
03-07-2006, 19:17
trackmania sunrise originale installato. quando mastrizzavo saltavano 3 dvd su 5. disinstallato il gioco e i driver starforce, 5 su 5 sempre. ah i dvd erano verbatim, quindi niente scuse.
oramai la starforce sarà via via abbandonata, in favore di tages che, almeno per ora, ho sentito che non combini nessun casino. correggetemi se sbaglio. ciao

Codename47
03-07-2006, 20:33
Concordo in pieno!
Io tempo fa ho dovuto formattare per questa schifezza di StarForce. :mad: :mc:

OT: Codename, benvenuto nel club dei 4000 messaggi. :Prrr: :p :)

Cavoli, non me ne ero accorto dei 4000 post... :eek: Bisogna festeggiare! Ho già in mente come... :asd:

DT84
05-07-2006, 21:37
Ragazzi, voglio installare Toca Race Driver 3 ma sta StarForce mi fa paura. Che faccio?

Codename47
05-07-2006, 22:08
Ragazzi, voglio installare Toca Race Driver 3 ma sta StarForce mi fa paura. Che faccio?

Vedi tu, stà a te decidere, i rischi li conosci (è tutto spiegato dettagliatamente al primo post), se sei disposto a rischiare installalo. Io ovviamente ti consiglio di no... :D

DT84
05-07-2006, 22:19
Vedi tu, stà a te decidere, i rischi li conosci (è tutto spiegato dettagliatamente al primo post), se sei disposto a rischiare installalo. Io ovviamente ti consiglio di no... :D
Si ma che palle... il gioco mi è stato regalato oggi. :(

Insieme a the suffering 2, anche quello con starforce dannati loro.

Se ubisoft ha deciso di abbandonare la starforce, non possono rilasciare delle patch, qualcosa, per rimediare al danno fatto?

Amarezza, molta amarezza.

Codename47
05-07-2006, 22:22
Si ma che palle... il gioco mi è stato regalato oggi. :(

Insieme a the suffering 2, anche quello con starforce dannati loro.

Se ubisoft ha deciso di abbandonare la starforce, non possono rilasciare delle patch, qualcosa, per rimediare al danno fatto?

Amarezza, molta amarezza.

No purtroppo no, quando tu installi il gioco, la starforce viene installata automaticamente. Possono magari rilasciare delle patch successive che al massimo tolgono il cd-check, ma nulla di più. :(

DT84
05-07-2006, 22:31
No purtroppo no, quando tu installi il gioco, la starforce viene installata automaticamente. Possono magari rilasciare delle patch successive che al massimo tolgono il cd-check, ma nulla di più. :(
Lo starsucks viene installato da dvd? Se tolgo la starforce tramite tool e metto una patch senza dvd-check non lo installa più?

La Patch 1.1 di ToCA RD3 toglie il dvd-check?

Codename47
05-07-2006, 22:33
Lo starsucks viene installato da dvd? Se tolgo la starforce tramite tool e metto una patch senza dvd-check non lo installa più?

La Patch 1.1 di ToCA RD3 toglie il dvd-check?

No non funziona, se rimuovi la starforce con il tool e poi applichi la patch, non parte il gioco. L'eseguibile è comunque protetto da starforce e ha bisogno dei driver per funzionare. ;)

DT84
05-07-2006, 22:34
No non funziona, se rimuovi la starforce con il tool e poi applichi la patch, non parte il gioco. L'eseguibile è comunque protetto da starforce e ha bisogno dei driver per funzionare. ;)
Quindi il cd-check non serve a una mazza, certo che averli lì imballati e non sapere se rischiare o meno è il colmo.

Codename47
05-07-2006, 22:39
Quindi il cd-check non serve a una mazza, certo che averli lì imballati e non sapere se rischiare o meno è il colmo.

In effetti però ho qualche dubbio sul tuo metodo... Potrebbe anche funzionare... :confused:

DT84
05-07-2006, 22:44
In effetti però ho qualche dubbio sul tuo metodo... Potrebbe anche funzionare... :confused:
Ho guardato un po' la descrizione della patch 1.1.

Oltre ad essere quasi 90MB, non mi pare di aver letto niente sul dvd-check, qualcuno conferma?

Stalker
06-07-2006, 11:48
Una buona notizia: Gothic III non sarà protetto da starforce. :)
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=35294&mode=thread&order=0&thold=0

Beelzebub
06-07-2006, 11:59
:yeah:

Sawato Onizuka
06-07-2006, 14:43
the suffering 2, anche quello con starforce dannati loro.

io l'ho atteso con trepidazione non ho potuto a farne a meno di installarlo e giocarlo lo stesso :cry:

w il colonello :Prrr:

DT84
06-07-2006, 15:35
io l'ho atteso con trepidazione non ho potuto a farne a meno di installarlo e giocarlo lo stesso :cry:

w il colonello :Prrr:
Farò anche io così finita la sessione di esami, così anche se ho problemi ho tempo di risolverli. :D

ciocia
06-07-2006, 19:38
stavo venendo a postarlo io... :)
ecco un link in ita
http://www.everyeye.it/pc/notizia.asp?id=28189

Codename47
06-07-2006, 22:12
Aggiunto in lista:

-Micro Machines V4 (Starforce 3.7)

;)

Fabiaccio
06-07-2006, 22:30
Aggiunto in lista:

;)

:(

fukka75
07-07-2006, 07:45
In realtà, se non sbaglio, i driver sf3 si installano quando si avvia il gioco per la prima volta, non quando lo si installa: infatti il programma di sf3 chiede di riavviare una volta avviato il gioco, non alla fione dell'installazione

Codename47
07-07-2006, 10:38
In realtà, se non sbaglio, i driver sf3 si installano quando si avvia il gioco per la prima volta, non quando lo si installa: infatti il programma di sf3 chiede di riavviare una volta avviato il gioco, non alla fione dell'installazione

Ne sei sicuro? Io ricordo che prima del format avevo installato splinter cell 3, non ho nemmeno mai provato ad avviarlo, mi ha chiesto di riavviare subito dopo l'installazione e al riavvio c'erano i driver in gestione periferiche. Quindi a meno che non cambi da gioco a gioco, mi sembra sia come ho detto... ;)

fabiom85
07-07-2006, 11:04
Aggiunto in lista:

;)
:muro: :muro: :muro:

Codename47
07-07-2006, 11:21
EDIT: se avete letto questo post, non tenetene conto... C'è stata una piccola incompresione... Il gioco Micro Machines V4 rimane regolarmente in lista. ;)

Codename47
07-07-2006, 11:57
Aggiornato il primo post, con un nuovo paragrafo in cui si parla dell'abbandono da parte delle software house e i vari link delle news pubblicate. Nuovo paragrafo anche per la Starforce v4, che aggiornerò quando avrò informazioni più precise. ;)

pistolino
07-07-2006, 12:46
Aggiornato il primo post, con un nuovo paragrafo in cui si parla dell'abbandono da parte delle software house e i vari link delle news pubblicate. Nuovo paragrafo anche per la Starforce v4, che aggiornerò quando avrò informazioni più precise. ;)

Ottimo lavoro! ;)

ulk
07-07-2006, 13:32
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gothic-iii-senza-la-protezione-anti-pirateria-starforce_17953.html

Codename47
07-07-2006, 13:38
Ottimo lavoro! ;)

Grazie mille! :D

Codename47
07-07-2006, 13:38
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gothic-iii-senza-la-protezione-anti-pirateria-starforce_17953.html

Mmm.. mi sembra di averlo messo... :confused: Ricontrollo và, magari non si vede il link... ;)

Er Monnezza
08-07-2006, 11:15
qualcuno sa se per caso Rise & Fall - Civiltà in guerra ha la starforce? c'è questo dubbio che circola per la rete, il gioco è già uscito da due settimane ma ancora non ci sono notizie in merito

Codename47
08-07-2006, 11:21
qualcuno sa se per caso Rise & Fall - Civiltà in guerra ha la starforce? c'è questo dubbio che circola per la rete, il gioco è già uscito da due settimane ma ancora non ci sono notizie in merito

Purtroppo si, grazie della segnalazione, in effetti manca in lista. Comunque è protetto da starforce 3.7.16.04. :(

Codename47
08-07-2006, 11:22
Aggiunto in lista:

-Rise and Fall: Civilizations at War

;)

pistolino
08-07-2006, 19:41
Forse GTR2 abbandonerà la Starforce!

Spero di non aver preso un granchio ma da alcuni newsgroup si legge questo:

"GTR2 will drop Starforce Protection". Ovviamente non è nulla di ufficiale quindi va preso tutte con le pinze. ;) Potrebbe essere benissimo una bufala ma mi è sembrato bene segnalare comunque il fatto. La cosa migliore è aspettare l'uscita del demo. ;)

Codename47
08-07-2006, 19:49

"GTR2 will drop Starforce Protection". Ovviamente non è nulla di ufficiale quindi va preso tutte con le pinze. ;) Potrebbe essere benissimo una bufala ma mi è sembrato bene segnalare comunque il fatto. La cosa migliore è aspettare l'uscita del demo. ;)

PS e OT (chiedo scusa a Codename ma sono troppo felice! :p )

Viva Eleonora! :) :smack: :)

/OT

Ottima, anzi eccellente notizia! Grazie per la segnalazione! :)

PS e OT: ora mi fai incuriosire, chi è eleonora? La tua ragazza? :stordita:

pistolino
08-07-2006, 19:53
Ottima, anzi eccellente notizia! Grazie per la segnalazione! :)

PS e OT: ora mi fai incuriosire, chi è eleonora? La tua ragazza? :stordita:

Credo di si. :stordita: :cool: :) :D
Oggi è una bella giornata! :) :cool: :cool:

Codename47
08-07-2006, 20:00

Credo di si. :stordita: :cool: :) :D
Oggi è una bella giornata! :) :cool: :cool:

Mmm... credo di si... risposta preoccupante... :read: Comunque ti faccio gli auguri! :D

pistolino
08-07-2006, 20:07
Mmm... credo di si... risposta preoccupante... :read: Comunque ti faccio gli auguri! :D

Uhm...dico "credo di si" per scaramanzia :D Tu come sei messo? :) :D

PS: mi stai simpatico :D :D :) Possiamo scambiarci i contatti MSN in PVT se ti va. :)

Chiudo l'offtopic altrimenti ti rovino il thread. :)

omegathemad
08-07-2006, 20:10
Aggiunto in lista:

;)

NO!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :( :cry: :(

Star trek
08-07-2006, 20:19

/OT

Beh alla fine credo che sia la scelta giusta visto che molti utenti hanno casualmente avuto dei problemi con le unità ottiche (anche io) una volta istallato il gioco.Io mil casino l'ho avuto con Splinter Cell CT.

Grayskull
10-07-2006, 15:47
premetto che prima di adesso non conoscevo lo starforce.... e siccome gioco molto, preoccupatissimo sono andato a controllare da gestione periferiche per vedere se l'avevo......... é Fiuuuuuuu!!!! non L'ho!!! che culo.... d'ora in avanti prima di prendere un gioco controllerò se ha o non ha lo starforce....

a proposito: sto "prendendo" il gioco: The Matrix - Path Of Neo......
so che in lista non c'é, ma avendo sentito dire da qualcuno che c'é l'ha, vorrei prima sentire voi..... Posso prenderlo senza timore???

Codename47
10-07-2006, 16:02
premetto che prima di adesso non conoscevo lo starforce.... e siccome gioco molto, preoccupatissimo sono andato a controllare da gestione periferiche per vedere se l'avevo......... é Fiuuuuuuu!!!! non L'ho!!! che culo.... d'ora in avanti prima di prendere un gioco controllerò se ha o non ha lo starforce....

so che in lista non c'é, ma avendo sentito dire da qualcuno che c'é l'ha, vorrei prima sentire voi..... Posso prenderlo senza timore???

Vai tranquillo, usa la secuROM 7.12. ;)

Grayskull
10-07-2006, 16:21
Vai tranquillo, usa la secuROM 7.12. ;)

ok, grazie mille... :D :D

Custode
10-07-2006, 16:21

Volendo essere cattivo e ironico ti direi che Path of Neo è un gioco talmente orripilante da essere di suo molto peggio di qualunque Starforce annidata nel sistema ^^

Grayskull
10-07-2006, 16:46
Volendo essere cattivo e ironico ti direi che Path of Neo è un gioco talmente orripilante da essere di suo molto peggio di qualunque Starforce annidata nel sistema ^^

ma... meno male che ognuno ha i suoi gusti.... :D
essendo un fan di Matrix lo voglio provare..... e poi al "prezzo" a cui lo sto prendendo é un vero affare.. :D :D :D

ciocia
10-07-2006, 18:19

/OT

SPEREM!! :cool:

fukka75
11-07-2006, 08:12
ma... meno male che ognuno ha i suoi gusti.... :D
essendo un fan di Matrix lo voglio provare..... e poi al "prezzo" a cui lo sto prendendo é un vero affare.. :D :D :D
Il gioco usa la SecuROM7

Rik_Verbrugghe
11-07-2006, 08:26

/OT
Ottimo!!

:sperem: Speriamo...

Beelzebub
11-07-2006, 08:29
Aggiunto in lista:

;)
Ma nooo!!! :muro: :muro: :muro:

theslayer
13-07-2006, 10:23
E grazie ai mitici "piratoni" che si nascondono sotto il gruppo chiamato microsoft, sulla beta 2 di Windows Vista, la mai troppo maltrattata starforce viene bloccata!! :D
Meno male che quelli della SF hanno avuto solo il "designed for windows xp" e non il "designed for windows vista" :Prrr:

DaK_TaLeS
13-07-2006, 10:27
E grazie ai mitici "piratoni" che si nascondono sotto il gruppo chiamato microsoft, sulla beta 2 di Windows Vista, la mai troppo maltrattata starforce viene bloccata!! :D
Meno male che quelli della SF hanno avuto solo il "designed for windows xp" e non il "designed for windows vista" :Prrr:

Ti prego edita la firma prima che venga un embolo a noi e ai moderatori (un occhiata al regolamento :read: )

theslayer
13-07-2006, 10:40
Chiedo venia, ho posto subito rimedio :angel:

goldorak
13-07-2006, 10:44

Non cantar vittoria troppo presto, e' sufficiente che la MS dia la certificazione alla starforce v4 (che ha un nuovo nome tipo "frontline pro ") e Vista non si oporra' di certo. :asd:

theslayer
13-07-2006, 10:52
Si lo so, mica sto cantando vittoria. Però il fatto che il sistema operativo ti blocchi direttamente i driver starforce e ti permetta lo stesso di giocare ai giochi che contengano tale protezione senza nessun rischio, noterai che è un lavoro degno dei peggiori piratoni :D
Chiaramente quando uscirà la versione finale di vista le cose cambieranno, però ora se uno vuole giocare ad un game con la SF senza avere problemi (magari ad un gioco che ha comprato o che gli hanno regalato, e che per paura non ha mai installato) sa cosa fare....affidarsi alla beta dell' OS del gruppo di pirati capitanati dal pirata cancelli!! :cool:

goldorak
13-07-2006, 10:56
Si lo so, mica sto cantando vittoria. Però il fatto che il sistema operativo ti blocchi direttamente i driver starforce e ti permetta lo stesso di giocare ai giochi che contengano tale protezione senza nessun rischio, noterai che è un lavoro degno dei peggiori piratoni :D

Aspetta, aspetta mi pare di non aver capito bene.
Se io compro una copia originale di SH III (per far un esempio) che contiene la odiosa protezione starforce 3.5 e lo installo sulla beta 2 di windows vista ci posso giocare normalmente. ? :eek:
Non mi servono crack e robe simili ?

theslayer
13-07-2006, 11:30
Più o meno si. Prova fatta ieri da un amico con Flat Out 2 originale. E parte alla grande!!! :D Cmq noi l'abbiamo lanciato dall'immagine virtuale fatta con alcohol 120% (e relativi dpm) montata con daemon per non rischiare lo stesso il lettore. E dalle guide che abbiamo seguito l'immagine sana te la devi fare per forza.
...........................goduriaaaa :D

P.S. se cerchi in giro per la rete troverai la conferma ;)

goldorak
13-07-2006, 11:36
Più o meno si. Prova fatta ieri da un amico con Flat Out 2 originale. E parte alla grande!!! :D Cmq noi l'abbiamo lanciato dall'immagine virtuale fatta con alcohol 120% (e relativi dpm) montata con daemon per non rischiare lo stesso il lettore. E dalle guide che abbiamo seguito l'immagine sana te la devi fare per forza.
...........................goduriaaaa :D

P.S. se cerchi in giro per la rete troverai la conferma ;)

Ah ecco, mi pareva troppo bello per essere vero. :cry:
Vabbe' aspettero' finche' non uscira una edizione di SH III senza ls sf 3.

Codename47
13-07-2006, 12:12
EDIT

theslayer
13-07-2006, 12:15
Bhe guarda che io non ho provato, ma probabilmente è la stessa cosa se usi il cd nel lettore

theslayer
13-07-2006, 12:20
Scusa codename47 ma gentilmente mi spieghi che sto facendo di male? Sto dicendo che vista BLOCCA la starforce!!! Niente di più niente di meno!!! Mica sono io che faccio pirateria, prenditela con la microsoft e con il loro nuovo sistema operativo!!

Se sei così buono cortesemente indicami cosa dovrei editare nei miei posti, così magari capisco meglio e lo faccio :)

Codename47
13-07-2006, 12:22
In effetti leggendo meglio ho qualche dubbio... Ok fà lo stesso, mi sono sbagliato. Ti chiedo scusa. Mi sembrava un pò dubbio solamente il post in cui parlavi di daemon tools e di immagini che sai, non sono mai ben accetti soprattutto in thread come questo... ;)

theslayer
13-07-2006, 12:24
Purtroppo quello di Vista è l'unico rimedio sicuro per chi ha i giochi originali SF, così ci può giocare senza rischiare niente ;)

Codename47
13-07-2006, 12:27
Purtroppo quello di Vista è l'unico rimedio sicuro per chi ha i giochi originali SF, così ci può giocare senza rischiare niente ;)

Questa cosa in effetti era prevedibile... C'è da vedere come si comporterà Microsoft con la final release. Al 99% permetteranno l'inslattazione dei driver starforce. :(

mauro 00
13-07-2006, 12:30
resident evil 4 ( ubisoft ) sapete dirmi se usera la starforce??? grazie mille e un grazie a codename47 x la stupenda lista ( che mi porto sempre dietro x verificare direttamente in negozio ) continua cosi

goldorak
13-07-2006, 13:33

Scusate, ma io sono ancora dubbioso che funzioni regolarmente sotto windows vista (senza fare cose strane eh).
La starforce non e' solo un cd-check ma cripta anche le funzioni essenziali del gioco.
Indi per cui sotto windows vista sicuramente il driver si installa (magari di nascosto etc...), ma non posso credere che senza driver starforce il gioco funzioni normalmente.
Come fa il gioco allora a decriptare le funzioni ? :boh:
Se fosse cosi' semplice, allora sotto windows xp basterebbe impedire l'installazioni di starforce per poter giocare senza problemi e questo non mi risulta.

A me pare una legenda metropolitana...

Codename47
13-07-2006, 14:02
Scusate, ma io sono ancora dubbioso che funzioni regolarmente sotto windows vista (senza fare cose strane eh).
La starforce non e' solo un cd-check ma cripta anche le funzioni essenziali del gioco.
Indi per cui sotto windows vista sicuramente il driver si installa (magari di nascosto etc...), ma non posso credere che senza driver starforce il gioco funzioni normalmente.
Come fa il gioco allora a decriptare le funzioni ? :boh:
Se fosse cosi' semplice, allora sotto windows xp basterebbe impedire l'installazioni di starforce per poter giocare senza problemi e questo non mi risulta.

A me pare una legenda metropolitana...

In effetti anche a me sembra strano... Era per quello che mi era venuto il dubbio si stesse parlando di crack... Boh, se qualcun'altro ha occasione di provare, mi faccia sapere. ;)

Codename47
13-07-2006, 14:04
resident evil 4 ( ubisoft ) sapete dirmi se usera la starforce??? grazie mille e un grazie a codename47 x la stupenda lista ( che mi porto sempre dietro x verificare direttamente in negozio ) continua cosi

Niente starforce, la ubi ha droppato definitivamente la protezione. Ora si affidano alla securom. Grazie per i complimenti comunque. :D

goldorak
13-07-2006, 14:18
Niente starforce, la ubi ha droppato definitivamente la protezione. Ora si affidano alla securom. Grazie per i complimenti comunque. :D

Pensassero a riproporre i vecchi giochi (tipo SH III :mad: ) con la securom. :muro: :muro:

WaaBho
13-07-2006, 15:18
Segnalo anche Crashday distribuito dalla Byro in italia... ;)
Spero non ne avete giá parlato...

uazzamerican
13-07-2006, 17:08
Ragazzi scusatemi se non mi leggo tutto il tread ma ho bisogno di un aiuto veloce se possibile.
Ahime ho installato X3 Reunion, gioco stupendo certo, ma con la starforce che mi sta mandando in pappa tutto.
Il CD non vengono riconosciuti, neanche i DVD, praticamente il mio PC funge solo con X3 adesso.
Ho aggiornato la Starforce con il programma indicato nel primo post, ma non è cambiato nulla.

C'è un modo per ovviare al problema SENZA dover disinstallare tutto?

el-mejo
13-07-2006, 20:23
Maledizione! Mi sono beccato la protezione starforce da colin 2005! mi sapreste dire come si elimina? Con il programmino non funziona! di colin non me ne frega più niente!

ulk
13-07-2006, 20:35

Sarebbe opportuno coordinarsi con questo thread. Visto che molti giochi sono in uscita in versione a prezzo ridotto.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289&page=1&pp=40

theslayer
14-07-2006, 11:38
Ragazzi il metodo di windows vista è perfettamente legale e funzionante. Ho sentito anche altri che ci sono riusciti con giochi diversi. E il tutto senza fare niente di illegale.
Comunque la starforce ha già rilasciato una patch che certifica i driver della sua protezione sotto vista.....

uazzamerican
15-07-2006, 07:37
Insomma non c'è verso di poter migliorare la situazione?
Se gioco a X3 non posso usare il PC per altro??

a me non sembra molto legale sta cosa... :mbe:

el-mejo
18-07-2006, 09:15
Ragazzi, volevo un vostro parere su una possibile soluzione alla piaga della starforce. Pare che da ora si possa giocare a diversi titoli per pc anche con linux http://www.linuxvalley.it/news/news.php?IdNews=7129 . Secondo voi i driver starforce funzionano anche qui o vengono disabilitati? Se fosse chosi sarebbe una gran cosa! :D

mas201
18-07-2006, 17:54
ciao a tutti sono appena arrivato a casa con un gioco che desideravo da tempo e colpo di scena il negoziante sbaglia il prezzo e lo pago 9 euro anche se non e' nuovissimo ha comunque sbagliato

e hop mi trovo la sorpresaaaaaaaaaaaaaa

perche visto che ve l'ho chiedo sempre non ve l'ho chiesto?

primo non mi va neanche mi viene fuori dtx9 errore secondo

HA LA STARFORCEEEEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Adesso mi tocca finirlo in fretta x formattare sperando che nn succeda nulla

qualcuno mi sa dire in questa vers. del gioco se la prot. e meno o piu aggressiva del solito??

ciao

VinXenT
18-07-2006, 18:14
Non hai detto il nome del gioco e se scrivi un po meglio e con qualche virgola magari qualcuno ti pure capisce

pistolino
18-07-2006, 18:41
ciao a tutti sono appena arrivato a casa con un gioco che desideravo da tempo e colpo di scena il negoziante sbaglia il prezzo e lo pago 9 euro anche se non e' nuovissimo ha comunque sbagliato

e hop mi trovo la sorpresaaaaaaaaaaaaaa

perche visto che ve l'ho chiedo sempre non ve l'ho chiesto?

primo non mi va neanche mi viene fuori dtx9 errore secondo

HA LA STARFORCEEEEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Adesso mi tocca finirlo in fretta x formattare sperando che nn succeda nulla

qualcuno mi sa dire in questa vers. del gioco se la prot. e meno o piu aggressiva del solito??

ciao

Non capisco niente. :doh:

mas201
18-07-2006, 19:18
hai ragione

:D :D :D :D

il gioco e' bet on soldier

ero un po ubriaco mi sa la birra :D :D

Darkdragon
19-07-2006, 14:53
mi son trovato un problemino anche io...
in sostanza il mio masterizatore ha smesso di funzionare 2 mesi fa, masterizza cd e dvd pero poi non li legge, ho gtr e splintercell3 ma a dire il vero li ho installati da tanto e non mi hanno dato problemi. il masterizzatore è un sony dru-810a, possibile che sia la starforce o è qualcos altro?

mas201
19-07-2006, 15:59
guarda a me era successo e era la starforce perche' dopo formattato tutto e' andato bene
ora il gioco l'ho regalato e mi e' toccato riformattare xche' avevo un sacco di problemi con la letture dei cd dvd

c'e' chi non ha problemi

io purtroppo li ho

star force di merdaaaa...........

ciao e grazie

pistolino
20-07-2006, 16:39
Sembra che GTR2 non avrà la Starforce e lo spero visto che non voglio rinunciare a questo giocone. :mc:

el-mejo
20-07-2006, 18:03
Sembra che GTR2 non avrà la Starforce e lo spero visto che non voglio rinunciare a questo giocone. :mc:
Speriamo bene! :D

mas201
20-07-2006, 19:19
speriamo

Gorham
21-07-2006, 07:58

E' appena uscita la demo, ti offri volontario per verificare la presenza o meno della Star Force? ;)

Ciao

pistolino
21-07-2006, 08:18
E' appena uscita la demo, ti offri volontario per verificare la presenza o meno della Star Force? ;)

Ciao

Davvero è uscita?!? :eek: Comunque no grazie...la Starforce mi ha già fatto formattare una volta il PC e adesso non ci entra più. :cool: :D

Gorham
21-07-2006, 08:28
Davvero è uscita?!? :eek: Comunque no grazie...la Starforce mi ha già fatto formattare una volta il PC e adesso non ci entra più. :cool: :D

Voci non ufficiali confermano che effettivamente la demo è sprovvista di Star Force, comunque preferisco attendere conferme più attendibili. ;)

Ciao

manamana
21-07-2006, 10:13
Simbin (GTR2) passera' certamente ad altro sistema anti pirateria, probabile securrom.

konqueror
21-07-2006, 11:02
sembra che la versione americana di Flatout 2 in uscita il 1° agosto avrà come protezione securom 7

Codename47
21-07-2006, 12:01
Rimosso GTR 2 dalla lista dei "papabili". :D

Codename47
21-07-2006, 12:02
sembra che la versione americana di Flatout 2 in uscita il 1° agosto avrà come protezione securom 7

Altra bella notizia. :)

pistolino
21-07-2006, 13:01
Rimosso GTR 2 dalla lista dei "papabili". :D

:cool:

PS: ancora auguri ;)

pistolino
21-07-2006, 13:02

:eek: :eek: :eek: :cool:

mas201
21-07-2006, 16:16
allora non ho capito bene il demo e' sicuro o no ha qualche prot pericolosa?

dai ragazzi io ho gia dato qualcuno l'ha provato?? :mc:

goldorak
21-07-2006, 17:11
Qualche anima pia mi puo' confermare che il gioco x2 in allegato a gmc del mese di luglio NON E' PROTETTO DALLA STARFORCE. ?

pistolino
21-07-2006, 17:57
allora non ho capito bene il demo e' sicuro o no ha qualche prot pericolosa?

dai ragazzi io ho gia dato qualcuno l'ha provato?? :mc:

Vai tranquillo...installato e niente Starforce. ;)

mas201
21-07-2006, 18:28
:) :) :) :) :)

Napolux
22-07-2006, 16:45
Quindi FlatOut 2 niente starforce?

FICO!

mas201
24-07-2006, 14:05
scusate sapete dello sparatutto della jowodoo

che si chiama chaser?

in lista nn c'e'

Codename47
24-07-2006, 14:07
scusate sapete dello sparatutto della jowodoo

che si chiama chaser?

in lista nn c'e'

Non c'è perchè usa la securom, non sò dirti di preciso quale versione. ;)

mas201
24-07-2006, 14:21
grazie ma ho appena scoperto che con xp pack 2 nn va

mas201
24-07-2006, 14:23
scusa vorrei cambiarlocon fallen lord condemnation sai dirmi se e' un gioco tipo gothic oblivion o se e' un gioco che usi il mouse e il personaggio combatte da solo lo conosci??

Codename47
24-07-2006, 14:51
scusa vorrei cambiarlocon fallen lord condemnation sai dirmi se e' un gioco tipo gothic oblivion o se e' un gioco che usi il mouse e il personaggio combatte da solo lo conosci??

Sei OT, qui si parla solamente della starforce. Comunque non lo conosco. ;)

mas201
24-07-2006, 15:10
ok ultima cosa ti prego

americas secret operation

war in colombia terrorist

hanno la star force ? ti prego ciao

Codename47
24-07-2006, 15:21
ok ultima cosa ti prego

americas secret operation

war in colombia terrorist

hanno la star force ? ti prego ciao

Se non sono in lista direi di no... :rolleyes:

DVD2005
24-07-2006, 15:22
ho letto su tgm che alcune software house stanno lsciando la straforce in conseguenza delle lamentele e del boicottaggio fatto dagli utenti dei giochi che la incorporavano.
questo è l'esempio che se i consumatori si uniscono sono in grado di indirizzare il mercato invece che subirlo

Codename47
24-07-2006, 15:28
ho letto su tgm che alcune software house stanno lsciando la straforce in conseguenza delle lamentele e del boicottaggio fatto dagli utenti dei giochi che la incorporavano.
questo è l'esempio che se i consumatori si uniscono sono in grado di indirizzare il mercato invece che subirlo

Si la penso anch'io così, ultimamente c'è stato un certo fermento da parte dei consumatori (vedi le campagne di boicottaggio). Spero che anche questo thread abbia dato un piccolo aiutino in merito. :)

Darkdragon
24-07-2006, 20:39
questo testimonia che chi gioca al pc ha un po piu di cervello di chi gioca alle consollema anche che giocare al pc è piu problematico di una ps3, xbox 360 o wiiiiiiiiii :D

franksisca
24-07-2006, 23:31
questo testimonia che chi gioca al pc ha un po piu di cervello di chi gioca alle consollema anche che giocare al pc è piu problematico di una ps3, xbox 360 o wiiiiiiiiii :D
bhè, dire che io che gioco alla ps2 e giocherò alla ps3 ho meno cervello di te che hai problemi con la starforce..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fine OT please e chiedo scusa ai mod.

Gorham
25-07-2006, 08:08

Vorrei sapere che ci azzecano le console in tutto questo discorso..... :rolleyes:

lnessuno
25-07-2006, 21:05
non so se dipende da quello e spero di non essere off topic, ma stiwi.net mi ha passato street racing syndicate per provarlo (originale) e non riesco nemmeno ad installarlo... può dipendere dal fatto che ho installato daemon tools? :fagiano:

l'autostart non funziona, l'eseguibile non lancia niente e vedo un file compresso da 500 mb che se apro... è vuoto :mbe:

cmq ora che so che è protetto da starforce v.2 non ci provo nemmeno più ad installarlo :rolleyes:

Stiwy.NET
26-07-2006, 13:38
-A giugno è uscita, decisamente in sordina, la Starforce v4, nemmeno ora annunciata sul sito ufficiale. Per ora solo 2 giochi la utilizzano, e le informazioni reperibili in rete sono veramente molto scarse. Solo una è degna di nota: è già stata bucata dai cracker, e questo può portare ad una riflessione. E' anche vero che dipende da come viene implementata dai programmatori, ma la cosa che intendo sottolineare è un'altra: è possibile che con questa nuova versione, abbiano puntato a migliorare la compatibilità e a risolvere almeno in parte i problemi lamentati da moltissimi utenti, piuttosto che migliorare la protezione dai cracker. Stò cercando di informarmi in merito, ma al momento non ho trovato nulla di significativo. Appena sò qualcosa di più preciso, vi faccio sapere. ;)
Premetto che non ho letto assolutamente niente di tutto il 3d, ma solamente il primo post.
Codename47 dice che non c'erano info neanche sul sito ufficiale... ora sembrano esserci e spero possano servire ad altri...
http://www.star-force.com/ (http://www.star-force.com/protection.phtml?c=83&id=946)

Darkdragon
26-07-2006, 18:13
bhè, dire che io che gioco alla ps2 e giocherò alla ps3 ho meno cervello di te che hai problemi con la starforce..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fine OT please e chiedo scusa ai mod.
lascia stare se non comprendi, è meglio e ti innervosisci per niente ;)

Darkdragon
26-07-2006, 18:14
Vorrei sapere che ci azzecano le console in tutto questo discorso..... :rolleyes:
intendevo che la comunita di giocatori per pc ha fatto in modo di cambiare qualcosa nei giochi, ripsetto a chi gioca SOLO alle consolle che speso inserisce il giochino e basta

DVD2005
26-07-2006, 21:19
Si la penso anch'io così, ultimamente c'è stato un certo fermento da parte dei consumatori (vedi le campagne di boicottaggio). Spero che anche questo thread abbia dato un piccolo aiutino in merito. :)

fai te: prima di acquistare un gioco leggo la tua lista ;)

ReDeX
26-07-2006, 22:24
fai te: prima di acquistare un gioco leggo la tua lista ;)

Idem, ero intenzionato a prendere l'ultimo prince of persia, ma dopo aver dato un'occhiata alla lista, ho deciso di lasciarlo dov'era. :D

slivio...
30-07-2006, 10:57
bo!! io di problemi non ne sto riscontrando i giochi partono tranquillamente le masterizzazioni riescono tutte...

i driver in gestione periferiche -> periferiche nascoste risultano installati:

degradi di prestazioni non ne percepisco...

non so.... unico neo la masterizzazione dei cd audio.. che gravvhiano allascolto... ma lo escludo in quando su un cd pieno di musica formato cda o wav.. mi capita saltuariamente per non dire quasi mai... di avere brani parzialmente gracchianti... ma uno al massimo 2.... quindi credo che il problema non sia questo..

chimichele
31-07-2006, 17:43
Leggo da piu' parti che MicroMchine V4 ha la protezione Starforce (compresa la lista nera di questo thread), pero' su usenet ho trovato un utente che lo ha comprato su Play e dice che non ha quella protezione ma Securom7.

Mi sapete dire qualcosa a riguardo?

Grazie!

ezio
31-07-2006, 17:46
In QUESTA (http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=4414) recensione si parla di Starforce:

Dopo aver installato il gioco ed i driver relativi al sistema di protezione (Starforce per la cronaca)

chimichele
31-07-2006, 18:55
In QUESTA (http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=4414) recensione si parla di Starforce:

Infatti, con google se ne trovano diversi di siti che associano quella protezione a MMV4, pero' cosa devo pensare se un utente ha provato sulla sua pelle?

Non mi sembrava nemmeno sprovveduto da non saper capire se ce l'ha o meno...

gospel
31-07-2006, 20:30
sembra che la versione USA di flatout 2 utilizzi come protezione la securom al posto che la maledetta starforce presente nella versione europea

Codename47
31-07-2006, 21:40
sembra che la versione USA di flatout 2 utilizzi come protezione la securom al posto che la maledetta starforce presente nella versione europea

Si era già stato anticipato da un altro utente, appena avremo la conferma lo metterò al primo post. ;)

ezio
01-08-2006, 09:49
Infatti, con google se ne trovano diversi di siti che associano quella protezione a MMV4, pero' cosa devo pensare se un utente ha provato sulla sua pelle?
Non mi sembrava nemmeno sprovveduto da non saper capire se ce l'ha o meno...
anche gli autori della recensione hanno provato e installato il gioco.
Non so dire, il dubbio resta...

y4k
01-08-2006, 12:10
Qualche anima pia mi puo' confermare che il gioco x2 in allegato a gmc del mese di luglio NON E' PROTETTO DALLA STARFORCE. ?

:cool: CONFERMO :cool:

mas201
03-08-2006, 14:16
ciao a tutti

2 domande x favore dark messia ha la starforce?

sapete dirmi anche se e' un gioco diciamo 3 d action tipo gothic oblivion oppure e' uno di quei giochi che devi cliccare per camminare con il mouse ecc. grazie ciao

Darkdragon
03-08-2006, 14:54
ciao a tutti

2 domande x favore dark messia ha la starforce?

sapete dirmi anche se e' un gioco diciamo 3 d action tipo gothic oblivion oppure e' uno di quei giochi che devi cliccare per camminare con il mouse ecc. grazie ciao
pare non abbia la starfroce perche la ubisoft dovrebbe averla abbandonata in favore della securom, ma si sapra con certezza solo piu avanti
come genere è un fps, tipo doom o half-life, solo che hai magie e al posto del lanciarazzi hai l arco

mas201
03-08-2006, 16:41
bene

giannola
03-08-2006, 16:43
pare non abbia la starfroce

:rotfl:

Codename47
05-08-2006, 12:15
Info di servizio: la versione americana di FlatOut 2 (rilasciata in questi giorni) è ufficialmente senza Starforce, quindi possiamo finalmente goderci questo titolone. :)

ma95al03
05-08-2006, 12:21
Info di servizio: la versione americana di FlatOut 2 (rilasciata in questi giorni) è ufficialmente senza Starforce, quindi possiamo finalmente goderci questo titolone. :)

Non so se si puo' dire comunque c'e' la cura anche per la versione italiana in dvd e non si deve installare la starforce! :D

Lazza84
07-08-2006, 14:45
Ciao! :D Siccome vorrei giocare ad un gioco con la maledetta starforce :cool: evitando i vari problemi a lettore e masteriz mi chiedevo: se installo il gioco da file immagine montato su lettore virtuale e poi x il periodo in cui tengo installato gioco e starforce nn uso nè il lettore nè il masteriz questi si possono rovinare ugualmente? (nn credo visto che nn li uso !)
Si riesce a far partire il gioco da lettore virtuale ?
Finito di godermi il gioco (Pro Cycling Manager 06) disinstallo tutto compresa la starforce con il tool. Ho letto che nn rimuove tutto tutto ma purtroppo la starforce me la sono già beccata su questo pc fortunatamente senza troppi danni (schermate blu e qualche masterizz fallita) e quindi prima di formattare volevo fare questa prova.
Cosa ne dite ??? :confused:
Grazie e ciao a tutti !!!

deviltrigger.dmc
07-08-2006, 15:00
ma i giochi che si trovano con le riviste non hanno la starforce?

per fare un esempio Syberia 2 su rivista la starforce non ce l'ha, mentre nella versione normale secondo il primo post ce l'ha

kb_master
12-08-2006, 19:57
Salve, mi sono appena iscritto, e vorrei farvi presente la mia esperienza.

Sono uno degli scalognati che ha subito danni dall'ultima versione dello Starforce, la 4.x

Questo è quello che mi è capitato:

Ho installato Pro Cycling Manager 2 (Cycling Manager 6) per motivi di lavoro (recensisco giochi) ad inizio luglio. Era a conoscenza della presenza dello Starforce, ma non avevo mai avuto problemi con le edizioni passate.

Un paio di settimane fa mi sono accorto che i miei due masterizzatori DVD non erano più in grado di masterizzare i DVD, inoltre non erano più nemmeno capaci di identificare i DVD-RW (nero li identifica come "illegal disk" se provo a pulirli). Tutto il resto (lettura CD-R, CD-RW e DVD-R e masterizzazione CD-RW) sembra funzionare correttamente.
Ovviamente ho subito spazzato via il gioco, ma non c'è stato verso con lo Starforce.
Dopo numerosi tentativi di rimuoverne i driver maualmente andati male (ricomparivano sistematicamente al successivo avvio) ho trovato lo Starforce Removal Tool (quello ufficiale) che però non è stato in grado di rimuovere interamente lo Starforce. Ha lasciato in giro due chiavi di registro che ho potuto eliminare solo dopo averne cambiato manualmente gli attributi di accesso usando regedt32 (uso win2k).

Ora, in teoria, lo Starforce non dovrebbe più essere sulla mia macchina, i masterizzatori però presentano ancora lo stesso problema.

Sul forum di un sito specializzato anti-Starforce mi è stato consigliato di verificare che i protocolli di traferimento del controller IDE fossero ancora settati su "DMA quando possibile" (e così era, quindi non era quello il problema), quindi mi hanno suggerito di utilizzare la funzione di riparazione presente sul cd originale di Win2k. Non l'ho ancora fatto perché, non essendone pratico, volevo avere il tempo di completare tutti i backup, in modo da mettermi al sicuro nel caso in cui la riparazione fiaccia più danni di quelli che andrebbe a riparare, costringendomi così ad un format forzato (non ho tutta questa fretta di usare i masterizzatori).

Se qualcuno ha qualche altra idea, grazie anticipatamente.
In ogni caso, volevo informarvi della mia esperienza, nella speranza che potesse esservi utile.

P.S.: Un update per la lista: per PCM1 (Cycling Manager 5) è stata rilasciata una patch ufficiale, la 1.5r, che rimuove lo Starforce, consentendo di giocare liberamente senza.

goldorak
12-08-2006, 20:05
Potresti provare a toglierli dal profile hardware di windows 2000 senza disinstallarli manualmente dal case del computer.
Poi li reinstalli e windows 2000 dovrebbe mettere a posto i drivers relativi ai collegamenti eide.

kb_master
12-08-2006, 20:34
Potresti provare a toglierli dal profile hardware di windows 2000 senza disinstallarli manualmente dal case del computer.
Poi li reinstalli e windows 2000 dovrebbe mettere a posto i drivers relativi ai collegamenti eide.

Provato, riavviato e tentato di pulire un riscrivibile con Nero: Illegal disc.
Niente da fare...
Grazie comunque goldorak

goldorak
12-08-2006, 20:50
Provato, riavviato e tentato di pulire un riscrivibile con Nero: Illegal disc.
Niente da fare...
Grazie comunque goldorak

Che protezione di merda. :muro:
L'unica arma che abbiamo e' il boicottaggio, non solo dalla parte del consumatore finale ma anche da chi recensisce.
E' assurdo rovinare componenti hardware in questo modo.

kb_master
12-08-2006, 21:44
Che protezione di merda. :muro:
L'unica arma che abbiamo e' il boicottaggio, non solo dalla parte del consumatore finale ma anche da chi recensisce.
E' assurdo rovinare componenti hardware in questo modo.

Per quello che so il sito per cui scrivo è l'unico che informa della presenza dello Starforce.
Ho insistito personalmente all'epoca (circa un anno fa).
Ovviamente ci scappano quelli più subdoli, ma proprio oggi ho trovato un programma che individua e blocca qualunque installazione dello Starforce. Così dopo il format avrò il pc al sicuro anche dalle versioni più subdole.
Il problema è che non è ancora stato rilasciato... ci vorrà ancora un po' per competarlo, però blocca e rimuove anche la 4.x

Rik_Verbrugghe
12-08-2006, 21:51
Per quello che so il sito per cui scrivo è l'unico che informa della presenza dello Starforce.
Ho insistito personalmente all'epoca (circa un anno fa).
Ovviamente ci scappano quelli più subdoli, ma proprio oggi ho trovato un programma che individua e blocca qualunque installazione dello Starforce. Così dopo il format avrò il pc al sicuro anche dalle versioni più subdole.
Il problema è che non è ancora stato rilasciato... ci vorrà ancora un po' per competarlo, però blocca e rimuove anche la 4.x
Bello! :D

Io ho il computer infetto (però nessun problema).
Che nome avrà questo tool/programma ?

kb_master
12-08-2006, 22:45
Bello! :D

Io ho il computer infetto (però nessun problema).
Che nome avrà questo tool/programma ?

Per ora si chiama SF Eliminator. Non so se il programmatore cambierà nome dopo il competamento. E poi tutte le informazioni sono in base a quello che dichiara lui, quindi, come sempre, vanno prese con beneficio del dubbio.

Se un moderatore mi dà l'ok, posto il link.

Codename47
12-08-2006, 22:48
Per ora si chiama SF Eliminator. Non so se il programmatore cambierà nome dopo il competamento. E poi tutte le informazioni sono in base a quello che dichiara lui, quindi, come sempre, vanno prese con beneficio del dubbio.

Non sono un moderatore :p ma l'autore del thread, credo che il link a quel programma sia più che legittimo. Postalo che gli dò un'occhiata, se mai si fà sempre in tempo a rimuoverlo. ;)

kb_master
12-08-2006, 22:56
Non sono un moderatore :p ma l'autore del thread, credo che il link a quel programma sia più che legittimo. Postalo che gli dò un'occhiata, se mai si fà sempre in tempo a rimuoverlo. ;)

Homepage del sito: http://www.glop.org/starforce/

Specifica discussione nel forum: http://www.glop.org/forum/viewtopic.php?id=548

Non so se serve essere registrati per vederla. Io mi sono registrato subito per chiedere consigli e non ci avevo fatto caso prima.

deviltrigger.dmc
12-08-2006, 22:57
Codename47 sai rispondermi alla domanda che ho fatto qualche post fa?

grazie

kb_master
13-08-2006, 01:12
Ho giusto giusto trovato una cosuccia interessante. Magari però lo sapete già.

Andando nella versione inglese di Wikipedia c'è un interessante e neutro articolo sullo StarForce. In fondo c'è il link al testo originale del reclamo di classe (non so se è la traduzione giusta) che ha convinto Ubisoft a tagliare i ponti con lo Starforce. E' quello indiacato con la data 24 marzo 2006, subito prima del paragrafo See Also.

Non sarebbe malaccio poter fare lo stesso qui in Italia...

yamaz
13-08-2006, 09:24

Chiaro, non c'è nulla di irregolare nel postare quel link :D Anzi era praticamente già linkato indirettamente nel primo post di questo thread, dove viene segnalato questo mio articolo: http://www.gamesblog.it/post/1018/perche-boicottare-starforce-ve-lo-spieghiamo-noi

Codename47
13-08-2006, 10:22
Codename47 sai rispondermi alla domanda che ho fatto qualche post fa?

grazie

Purtroppo la questione è più complicata del previsto. Và da gioco a gioco, alcuni non hanno la starforce e altri si. L'unico modo per saperlo è provare. :(

deviltrigger.dmc
13-08-2006, 11:43
Purtroppo la questione è più complicata del previsto. Và da gioco a gioco, alcuni non hanno la starforce e altri si. L'unico modo per saperlo è provare. :(

ok grazie

manco con le riviste si sta sicuri :cry:

CarloR1t
16-08-2006, 00:56
Piccola esperienza di problema con starforce, inserisco un dvd video originale, continua a girare a scatti e muovere la testina senza caricare il film e il player come al solito, aspetto un bel po' inutilmente, poi un sospetto, guardo tra le periferiche nascoste ed ecco ben due starforce, versioni 1 e 2, una probabilmente della demo di trackmania sunrise l'altra non so ancora come l'ho presa ma risale a poco fa quando ho scaricato alcuni demo e prima o poi risalirò. Uso l'utility sfdrvrem, dopo il riavvio la sf non c'è più, inserisco il dvd che parte normalmente!
Piccola nota, è un notebook, un utente qualunque ignaro di queste cose e di forum informatici si sarebbe rivolto all'assistenza per problemi al drive, mi chiedo se tutto il personale tecnico a partire dai call center è già al corrente di questi problemi per affrontare il caso evitando un inutile invio in riparazione.

Codename47
22-08-2006, 12:21
Aggiunto in lista:

• Brigade E5: New Jagged Union

Protetto da Starforce v4. Leggete anche l'update in grassetto, in alto al primo post. :(

Aggiunti anche:

• Corsairs 3
• The Ant Bully

Life bringer
22-08-2006, 12:46
C'è qualche novità sul funzionamento della starforce v4?

Codename47
22-08-2006, 13:31
C'è qualche novità sul funzionamento della starforce v4?

Sembra molto simile alla versione precedente, ha solamente cambiato nome. Rimangono anche i soliti problemi purtroppo. :(

pistolino
22-08-2006, 13:41
Sembra molto simile alla versione precedente, ha solamente cambiato nome. Rimangono anche i soliti problemi purtroppo. :(

:doh:
Che chiudano baracca una volta per tutte questi sviluppatori Starforce... :doh:

Life bringer
22-08-2006, 14:10
Eh beh... guardiamo il lato positivo della cosa, almeno non l'hanno peggiorata... :rolleyes: :D

Star trek
22-08-2006, 14:12
Ma a fatto i giochi con la starforce hanno avuto meno successo?

DVD2005
22-08-2006, 14:14
Ma a fatto i giochi con la starforce hanno avuto meno successo?

ultimamente si, infatti la stanno progressivamente abbandonando. Certo che quando viene messa su un "titolo da 90" quello magari ne risente meno. (Ad es. Splinter Cell)

slivio...
23-08-2006, 01:28
bho!!! io ho giocato a un paio di titoli con protezione starforce.. non ho notato nulla la masterizzazioni riuscivano come sempre.... forse le prestazioni? possibile in che misura incide su queste?? a livello di benchmark??

pistolino
23-08-2006, 06:37
Eh beh... guardiamo il lato positivo della cosa, almeno non l'hanno peggiorata... :rolleyes: :D

Cosa ci sarebbe da peggiorare?!? Progettarla per far esplodere il PC? :mc: :Prrr:

Life bringer
23-08-2006, 06:54
Cosa ci sarebbe da peggiorare?!? Progettarla per far esplodere il PC? :mc: :Prrr:
Uh... avevo letto che la versione 4 avrebbe riavviato automaticamente il pc in caso di operazioni sospette... mi sembra che la v3 non lo faccia :rolleyes: :D
Tranquillo che se la vogliono peggiorare ci riescono, sti "geniacci del male" :doh: :D

Beelzebub
23-08-2006, 07:45
GTR 2 alla fine ce l'ha o no la Starforce? :confused:

goldorak
23-08-2006, 08:04

Per me possono progettare anche una protezione che ti blinda il pc, ma di sicuro qualsiasi gioco la includa non vedra mai i miei €. :D

Fantasma diablo 2
23-08-2006, 11:10
Per me possono progettare anche una protezione che ti blinda il pc, ma di sicuro qualsiasi gioco la includa non vedra mai i miei €. :D
peccato che ormai la maggior parte dei buoni titoli esce con la starforce.... :( quindi o ci arrendiamo o abbandoniamo...

Codename47
23-08-2006, 11:46
GTR 2 alla fine ce l'ha o no la Starforce? :confused:

No, avrà la secuROM, probabilmente nella nuova evoluzione 7.5 ;)

Codename47
23-08-2006, 11:47
peccato che ormai la maggior parte dei buoni titoli esce con la starforce.... :( quindi o ci arrendiamo o abbandoniamo...

Questo non è vero, riprendendo quello che ha detto dvd2005, ormai viene progressivamente abbandonata. ;)

PS: anche la safedisc ha fatto un piccolo passo avanti, nella nuova serie EA SPORTS 2007 è arrivata alla versione 4.7 :eek:

Codename47
23-08-2006, 11:51
bho!!! io ho giocato a un paio di titoli con protezione starforce.. non ho notato nulla la masterizzazioni riuscivano come sempre.... forse le prestazioni? possibile in che misura incide su queste?? a livello di benchmark??

No a livello di prestazioni del sistema non influisce, può solo dare problemi con le unità ottiche, e a quanto pare tu sei stato fortunato. ;)

PS: ma percaso hai svaligiato una banca? :mc: Ogni settimana ti vedo una nuova scheda video in sign... :)

slivio...
23-08-2006, 11:53
No a livello di prestazioni del sistema non influisce, può solo dare problemi con le unità ottiche, e a quanto pare tu sei stato fortunato. ;)

PS: ma percaso hai svaligiato una banca? :mc: Ogni settimana ti vedo una nuova scheda video in sign... :)

veramente ho vebduto le altre e ho aggiunto qualche spicciolo :D :asd:

Fantasma diablo 2
23-08-2006, 17:20
Questo non è vero, riprendendo quello che ha detto dvd2005, ormai viene progressivamente abbandonata. ;)

PS: anche la safedisc ha fatto un piccolo passo avanti, nella nuova serie EA SPORTS 2007 è arrivata alla versione 4.7 :eek:
speriamo che sia un po' meno progressivamente, ad esmpio: non se che versione di starforce abbia dreamfall (non ho resistito purtroppo), però almeno una cosa furba è che ti avverte prima di installarla...difatti dopo aver installato il gioco l'ho lanciato e mi ha detto "per lanciare dreamfall è necessaria l'installazione delle librerie di protezione"...Il bello è che c'era pure il tasto NO...che presa per il cu... secondo loro uno va a spedenre 37€ per un gioco (io 22 perchè ho permutato l'usato) lo installa e poi dopo che si è accorto che ti vuole appioppare la starforce non ci gioca più...E in più ad ogni avvio fa un lungo check sul dvd per controllare se è originale... :mbe:...fino al momento non mi ha creato problemi ma sicuro come la morte dopo che disinstallo la prima cosa che farò è usare la solita utility di rimozione...
Ed è un gioco uscito a maggio di quest'anno...

picotto
24-08-2006, 11:47
Ciao

ragazzi c'è chi mi può aiutare con Rise & fall CaW?

é pox avviarlo in qualche modo? daemons tools,o altro

Grazie

Codename47
24-08-2006, 11:51
@picotto: ti consiglio vivamente di editare il post prima che qualche mod lo veda, questo è il primo ed ultimo avvertimento. Non è possibile chiedere supporto per giochi pirata, soprattutto in un thread come questo. :rolleyes:

picotto
25-08-2006, 09:46
Non si tratta affatto di gioco pirata! Non so xkè alludi a ciò...

Cmq gioco comprato al Mediaworld,installato ma non gira.....mi dice" insert disk" ......

Cmq vabbè non importa....

Picotto

Codename47
25-08-2006, 10:18
Non si tratta affatto di gioco pirata! Non so xkè alludi a ciò...

Cmq gioco comprato al Mediaworld,installato ma non gira.....mi dice" insert disk" ......

Cmq vabbè non importa....

Picotto

Beh e a che dovevo alludere, se parli di daemon tools per avviare il gioco? :rolleyes: Ricorda che essendo il gioco originale, puoi richiedere supporto al distributore e/o alla software house. ;)

Beelzebub
25-08-2006, 10:23
No, avrà la secuROM, probabilmente nella nuova evoluzione 7.5 ;)
Perfetto, grazie! ;)

IBYZA
25-08-2006, 11:23
ma nn si puo semplicemente disinstallare starforce nella gestione periferiche /ecc,,,,
che succede se lo faccio?

kellone
25-08-2006, 11:30
Si disinstalla nel 90% dei casi, ma appena riavvii un gioco "inquinato" Taaaac, rieccola.

IBYZA
25-08-2006, 14:08
Si disinstalla nel 90% dei casi, ma appena riavvii un gioco "inquinato" Taaaac, rieccola.

ok io ora ho il gioco originale di gti e volevo fare una copia da portare alla casa al mare dove ho un'altro pc di solito faccio sempre cosi , per cercare di evitare di fare avanti e indietro con tutti i cd, ora se installo il cd in questione sicuramente nn andra vero?
nn posso comprare 2 volter lo stesso gioco.

kellone
25-08-2006, 15:53
Si comincia ad entrare in sentiero minato......

No, non ti funzionerà e dovrai portarti dietro il CD.

Mi spiace.

IBYZA
25-08-2006, 16:03
Si comincia ad entrare in sentiero minato......

No, non ti funzionerà e dovrai portarti dietro il CD.

Mi spiace.

ma perche dovete sempre pensar male......
portero l'originale nessun problema anche se nn condivido questa cosa.

kellone
25-08-2006, 16:12
ma perche dovete sempre pensar male......
portero l'originale nessun problema anche se nn condivido questa cosa.
Non ho pensato male.
E' che anche solo per fare copie di backup di un origianale che si possiede, e che, secondo diverse interpretazioni, dovrebbe essere un diritto dell'utente, si passa per forza per pratiche illegali.

Con me sfondi una porta aperta, solo che io sono ancora più intransigente.
Io ho due portatili, uno per lavoro ed uno per li gioco, e vado di NOCD su tutto.

Col cavolo che mi porto dei CD dietro.

Purtroppo, giocoforza, alcuni giochi non li ho proprio acquistati........

Codename47
26-08-2006, 15:03
Colgo l'occasione per salutarvi ragazzi, un grazie a chi ha partecipato e/o mi ha aiutato con il thread, e anche a chi solo ha letto la lista. Ci vediamo tra 2 settimane, continuate senza di me. :cry: Ciao a tutti! :)

franksisca
26-08-2006, 15:12
Colgo l'occasione per salutarvi ragazzi, un grazie a chi ha partecipato e/o mi ha aiutato con il thread, e anche a chi solo ha letto la lista. Ci vediamo tra 2 settimane, continuate senza di me. :cry: Ciao a tutti! :)
buone vacanze e a presto:)

Codename47
26-08-2006, 19:28
buone vacanze e a presto:)

Grazie mille. :)

fukka75
26-08-2006, 19:54
ma nn si puo semplicemente disinstallare starforce nella gestione periferiche /ecc,,,,
che succede se lo faccio?
Semplicemente appena rilanci il gioco, la starforce si re-installa di nuovo, come è ovvio: il gioco non parte senza ;)

oasis90
27-08-2006, 18:05
scusate l'intromissione....cmq volevo dire che se qualcuno ha la starforce nel pc, usando starforce clean viene rimossa...io sono riuscito a rimuoverla con questo metodo...però ho dovuto rinunciare a giocare a bia earned in blood....

kellone
27-08-2006, 19:07
.... ehm.....

Prima pagina:

Come faccio a rimuoverla?
-Per la rimozione dei driver della protezione, è stato rilasciato un tool ufficiale, non molto efficace purtroppo, ma sufficiente per una pulizia di base. Ecco il LINK PER IL DOWNLOAD. Attenzione però: se avete installato uno dei giochi della lista e avete intenzione di continuare a giocarci, NON rimuovete la protezione, fatelo solamente quando archivierete il gioco. Rimuovendola comunque, verrebbe automaticamente installata al prossimo avvio del gioco, creando altro scompiglio nel registro di windows. In questo caso è meglio allora aggiornare i driver Starforce all'ultima versione, sicuramente più stabili di quelli che avete già installato. Passate al punto successivo per la procedura corretta. Per una pulizia completa al 100% l'unica soluzione rimane comnque formattare (come ho fatto io).

Fabiaccio
30-08-2006, 11:06
Sapete mica se in GTR che danno con quattroruote c'è la starfroc? :stordita:

kellone
30-08-2006, 11:09
Assolutamente si, lo ho installato or ora...... :rolleyes:

franksisca
30-08-2006, 11:10
Sapete mica se in GTR che danno con quattroruote c'è la starfroc? :stordita:
l'ho preso oggi, ma non l'ho installato.

Su un altro thread dicono che c'è.......purtroppo.

Fabiaccio
30-08-2006, 11:20
vabbè ma che palle, costava poco e l'ho preso... :(
Pensavo che magari gliel'avevano levata... :cry: