View Full Version : TERRATEC Cinergy Hibryd T USB XS
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
Ti ringrazio, ieri ho provato questi senza successo : Cinergy_Hybrid_T_USB_XS_Drv_5.09.0304.00a_XP_Vista_7.exe
provero' quelli piu' vecchi anche se come data sembrano piu' recenti
Effettivamente ieri su un altro PC con win 32 bit sono riuscito ad installare i 5.09 ma mi sintonizzava pochissimi canali.... allora dipende dai drivers
PS: con linux c'e' qualche speranza? da quello che ho trovato in giro sembra di no....
Confermo che i drivers 4.6 funzionano perfettamente, grazie per l'aiuto
trapanator
23-03-2011, 07:45
PS: con linux c'e' qualche speranza? da quello che ho trovato in giro sembra di no....
Purtroppo il modello 0ccd:005e non è supportato benissimo nei recenti kernel. Bisogna tornare al 2.6.31...
techsupportupgrade
19-05-2011, 18:50
Purtroppo il modello 0ccd:005e non è supportato benissimo nei recenti kernel. Bisogna tornare al 2.6.31...
confermo :cry:
Mr Wolf 80
29-06-2011, 23:09
Ciao a tutti! Ho preso per pochi euri questo TV tuner su eBay. Anche se è un modello vecchio, mi interessava che avesse il digitale terrestre e permettesse l'acquisizione video.
L'ho installato, ma purtroppo, quando vado a fare la scansione dei canali, non ne vede manco uno!
Ho scaricato le ultime versioni dei programmi da qua:
ftp://ftp.terratec.com/Receiver/Cinergy_Hybrid_T_USB_XS/Update/
Con "Cinergy Digital 2", pare che non mi veda proprio l'adattatore!
Con "Cinergy TV", non trova niente!
Ho provato HomeCinema preso da qua:
http://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/
e anche con ProgDVD e niente ugualmente!
A questo punto, mi viene il sospetto di essermi preso un pacco... :doh:
trapanator
30-06-2011, 07:03
Ciao a tutti! Ho preso per pochi euri questo TV tuner su eBay. Anche se è un modello vecchio, mi interessava che avesse il digitale terrestre e permettesse l'acquisizione video.
L'ho installato, ma purtroppo, quando vado a fare la scansione dei canali, non ne vede manco uno!
Ho scaricato le ultime versioni dei programmi da qua:
ftp://ftp.terratec.com/Receiver/Cinergy_Hybrid_T_USB_XS/Update/
Con "Cinergy Digital 2", pare che non mi veda proprio l'adattatore!
Con "Cinergy TV", non trova niente!
Ho provato HomeCinema preso da qua:
http://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/
e anche con ProgDVD e niente ugualmente!
A questo punto, mi viene il sospetto di essermi preso un pacco... :doh:
hai messo i driver?
Mr Wolf 80
30-06-2011, 08:59
Sicuro...
prova per sicurezza con un altro soft , tipo altDVB 2.2b
Mr Wolf 80
11-08-2011, 22:46
Allora: sono riuscito a risolvere i problemi usando Terratec Home Cinema, e la TV si vede benissimo! :cool:
Volevo chiedervi: ma voi riuscite a registrare usando un formato diverso da mpeg???
Io ho provato con avi con codec xvid, ma non registra nulla! Il file che viene fuori è di pochi KB. :confused:
Con mpeg vengono fuori dei file enormi! :muro:
e che problema c'è , ormai gli HD sono da TB
quando hai tempo li ricomprimi con comodo
Mr Wolf 80
12-08-2011, 00:26
Quello sì! :D
Però, volendo risparmiare perdite di tempo... :stordita:
Neanche a te registra se usi un formato diverso?
Salve a tutti. Abito a Palermo, ultimo comune ad avere eseguito lo switch off. Bene da quando c'è stato lo spegnimento analogico, la mia chiavetta cinergy xs non trova tutti i canali, che normalmente prendo nel decoder telesystem ts7900hd. Provato più volte la scansione, ma ne trova davvero pochissimi, solo rai e qualcun altro, specie regionali. Mediaset, e altri mux nada de nada. Eppure il cavo dell'antenna che uso è lo stesso!
Ripeto, prima dello switch off prendeva tutti i canali esistenti...Che non sia adatto al nuovo segnale?
verifica con la scansione manuale , metti frequenza e banda di uno dei mux che prendi regolarmente sul telesystem
verifica con la scansione manuale , metti frequenza e banda di uno dei mux che prendi regolarmente sul telesystem
provato proprio ora, sia con la singola frequenza di mediaset (730.0 - 53), che con gamma di frequenza. Non trova nulla! Davvero strano, la uso senza problemi dal 2008!
Sia col solito terratec home cinema, aggiornato all'ultima versione dopo la stranezza, ma risultato uguale, che con progdvb. :mc:
la proverei su un altro pc per capire se sono problemi di sistema Op che comincia a perdere colpi oppure di scheda che è sulla via della pensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.