View Full Version : [Thread Ufficiale] R-Factor
no vai tranquillo, quando ti chiede di sovrascrivere lo fa solo con i file uguali, quelli che già ci sono restano lì :)
grazie..:)
no, ti dice che c'e' gia una cartella con lo stesso nome e se vuoi unirle, comunque e' lo stesso. ti ho linkato il v8 factor
questo invece e' lo sport prototipi del 1970: http://www.megaupload.com/?d=RHI5IEQR
per goderlo a pieno e' pero' consigliato leggere il forum ufficiale per configurarlo al meglio : http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=1168
col g25 e' eccezionale
Grazie..:)
Ho installato la f1 2009 linkata pagina dietro da un utente,ma secondo me ha problemi con l'audio, sembra che abbia sempre qualcuno dietro di me anche quando sono solo. Anche a voi dà problemi??
schumifun
11-09-2009, 14:12
grazie..:)
Grazie..:)
Ho installato la f1 2009 linkata pagina dietro da un utente,ma secondo me ha problemi con l'audio, sembra che abbia sempre qualcuno dietro di me anche quando sono solo. Anche a voi dà problemi??
io il problema che noto è che quanto l'auto viaggia ad un regime fisso ( tipo con il limitatore) l'audio è distorto, sembra quasi che i giri stiano variando, come se un auto sopraggiungesse oppure come se la tua stessa cambiando marcia
diciamo che l'audio è campionato discretamente ma montato un poco male sulla vettura senza avere quella sensazione di continuità nel salire di giri
io il problema che noto è che quanto l'auto viaggia ad un regime fisso ( tipo con il limitatore) l'audio è distorto, sembra quasi che i giri stiano variando, come se un auto sopraggiungesse oppure come se la tua stessa cambiando marcia
diciamo che l'audio è campionato discretamente ma montato un poco male sulla vettura senza avere quella sensazione di continuità nel salire di giri
ecco..ora stò scaricando direttamente dal sito ufficiale questa mod. anche se ce ne sono 2 io ho preso la F1 2009 WCP 1.0 [MU]
Altra domanda, ma come lo regolate voi il FFB??
Io ho messo a pieno l'effetto FFB
Per la potenza non capisco come settarlo a -100 lo sterzo è durissimo a +100 quando sono in traittoria diventa leggerissimo, che nella f1 và bene, ma per le gt mi sembra di no.
Consigli??
Grazie
ciccio er meglio
11-09-2009, 22:14
coppa mille + detroit= spettacolo :cool:
omihalcon
11-09-2009, 22:32
certo che puoi fare setup tuoi;)
e puoi usare il setup che vuoi, in teoria è anche piu divertente, ma io personalmente non ho la pasienza di farmene uno dato che se lo vuoi decente ti ci vogliono ore di prove in pista e conoscenza in materia abbastanza adeguate, insomma leggersi guide su guide
solo con quello mi ci sono trovato bene ed ho fatto un bel tempo personale
se ti vuoi allenare te lo dico:
1.25.350 laguna seca con le megane
fatto con il setup di "celo"(sarebbe l'utente che l'ha creato su rfactorcentral con cui ha girato in 1.26.6)
lo trovi qui (http://www.rfactorcentral.com/setups/index.cfm)
è il primo;)
Sto girando con la Megane 2005 euro (quella iniziale del mod) e caricando il setup di celo che ho poi leggermente modificato guardando il motec (pero' avrei goduto modificare anche le marce) faccio 1.29.490.
Devo dire che tu vai molto forte! Non sono ancora pronto :doh:
Poi faccio fatica alla staccata del cavatappi... con la modifica ho migliorato la staccata pero' e' un pezzo ancora ostico per me! Da sistemare!!!!
schumifun
11-09-2009, 23:17
Sto girando con la Megane 2005 euro (quella iniziale del mod) e caricando il setup di celo che ho poi leggermente modificato guardando il motec (pero' avrei goduto modificare anche le marce) faccio 1.29.490.
Devo dire che tu vai molto forte! Non sono ancora pronto :doh:
Poi faccio fatica alla staccata del cavatappi... con la modifica ho migliorato la staccata pero' e' un pezzo ancora ostico per me! Da sistemare!!!!
mi sa che hai sbagliato megane, a me si chiamano megane trophy 2.02
le torvi qui (http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Megane%20Trophy)
scusa colpa mia a non aver specificato:D
PS: sei un feticista delle marce:eek:
:asd:
torgianf
12-09-2009, 00:08
ecco..ora stò scaricando direttamente dal sito ufficiale questa mod. anche se ce ne sono 2 io ho preso la F1 2009 WCP 1.0 [MU]
Altra domanda, ma come lo regolate voi il FFB??
Io ho messo a pieno l'effetto FFB
Per la potenza non capisco come settarlo a -100 lo sterzo è durissimo a +100 quando sono in traittoria diventa leggerissimo, che nella f1 và bene, ma per le gt mi sembra di no.
Consigli??
Grazie
il force per i volanti logitech va messo a -.
ora, vai nel pannello di controllo logitech, setta forza 110, no pedali combinati, i gradi quello che ti pare, e tutto il resto a 0 e senza spuntare la casella della molla di centratura. poi per quanto riguarda il gioco, setta la forza a -100 ed effetti basso. poi se vuoi godere sul serio, scarica il real feel plugin, poi ti spiego come funziona
ciccio er meglio
12-09-2009, 07:23
ragazzi il mio volante non mi permette di frenare e accelerare nello stesso momento. E' una impostazione di rfactor oppure è il volante che fa cagare?:D
alexrena
12-09-2009, 09:21
Probabilmente ha un solo asse per freno e acceleratore.
Questo significa che è un volante indegno di essere usato con rFactor, cambialo! :)
omihalcon
12-09-2009, 09:24
Che volante hai?
Se hai un logitech c'e' l' ozione apposita nel pannello di controllo del dispositivo
omihalcon
12-09-2009, 09:26
Probabilmente ha un solo asse per freno e acceleratore.
Questo significa che è un volante indegno di essere usato con rFactor, cambialo! :)
:mano:
omihalcon
12-09-2009, 09:33
Il mod e' quello giusto.
All' inizio se clicchi su garage hai una megane 2005 RSDG gialla e azzurra.
Certo si puo' comprarne una di team dato che costa 0.
E' con quella che faccio quel tempo li'.
Se chicchi invece su "tutti" ci sono megane 2006 e megane 2006 endurance.
Frankie2002
12-09-2009, 10:05
Ciao ragazzi, sapete come si assegna all'AI il setup creato da me?In sostanza come si fa a dare a tutte le auto lo stesso setup?
Grazie
Possibile che nessuno sappia darmi delucidazioni?
Grazie
ciccio er meglio
12-09-2009, 10:06
Che volante hai?
Se hai un logitech c'e' l' ozione apposita nel pannello di controllo del dispositivo
atomic age steering wheel giugiaro design:O :sofico: :mc: :muro:
hermanss
12-09-2009, 10:56
Questo Megane Trophy 2.02 è veramente da pavura...ha un rombo da orgasmo!:sbav:
il force per i volanti logitech va messo a -.
ora, vai nel pannello di controllo logitech, setta forza 110, no pedali combinati, i gradi quello che ti pare, e tutto il resto a 0 e senza spuntare la casella della molla di centratura. poi per quanto riguarda il gioco, setta la forza a -100 ed effetti basso. poi se vuoi godere sul serio, scarica il real feel plugin, poi ti spiego come funziona
Allora..ho messo i vari effetti di forza a 110.Disabilitatola molla di centratura (che non sò a che serve :D ) e fatto tutti il resto. I gradi li ho impostati a 720° (per lfs).
Dal gioco ho messo il FF a -100 e effetti a basso (come mai non medio o alto o pieno??).
Poi ho scaricato il real plug in, le due versioni che c'erano, ma ancora non l'ho installato (è un DLL dome lo metto??).
Grazie sinfoni
P.s: ho installato anche il pack megane 2.02, però non ho inserito i track e il highrisskin..debbo inserire anche questi??
torgianf
12-09-2009, 11:25
Allora..ho messo i vari effetti di forza a 110.Disabilitatola molla di centratura (che non sò a che serve :D ) e fatto tutti il resto. I gradi li ho impostati a 720° (per lfs).
Dal gioco ho messo il FF a -100 e effetti a basso (come mai non medio o alto o pieno??).
Poi ho scaricato il real plug in, le due versioni che c'erano, ma ancora non l'ho installato (è un DLL dome lo metto??).
Grazie sinfoni
P.s: ho installato anche il pack megane 2.02, però non ho inserito i track e il highrisskin..debbo inserire anche questi??
a 110 solo forza effetti globale, il resto a 0. per le megane, se hai un bvuon pc installa il pacchetto texture high res, il track pack e' appunto un track pack, se non sbaglio ci sono 6 circuiti tra cui laguna seca
schumifun
12-09-2009, 11:34
Il mod e' quello giusto.
All' inizio se clicchi su garage hai una megane 2005 RSDG gialla e azzurra.
Certo si puo' comprarne una di team dato che costa 0.
E' con quella che faccio quel tempo li'.
Se chicchi invece su "tutti" ci sono megane 2006 e megane 2006 endurance.
puoi migliorare tantissimo visto che quel tempo l'ho fatto con il joypad della 360, cmq scegli un auto ( non ricordo il nome) blu con un alettone enorme dietro, magari ci sono differenze tra vetture ma non credo, io cmq ho usato quella
a 110 solo forza effetti globale, il resto a 0. per le megane, se hai un bvuon pc installa il pacchetto texture high res, il track pack e' appunto un track pack, se non sbaglio ci sono 6 circuiti tra cui laguna seca
Perfetto ho messo le texture high resolution visto che il mio pc tranquillamente..:D
Laguna seca già l'avevo installato, penso che l'abbia sovrascritto.
Invece per il file di guida reale??
Ho scaricato queste:
RealFeel FFB Plugin v0.92
Real Feel FFB Plugin 0.6 Install
Quale metto?? e come si fà il settaggio??
Grazie ancora per il supporto, sono uno stress...:sofico:
torgianf
12-09-2009, 12:21
Perfetto ho messo le texture high resolution visto che il mio pc tranquillamente..:D
Laguna seca già l'avevo installato, penso che l'abbia sovrascritto.
Invece per il file di guida reale??
Ho scaricato queste:
RealFeel FFB Plugin v0.92
Real Feel FFB Plugin 0.6 Install
Quale metto?? e come si fà il settaggio??
Grazie ancora per il supporto, sono uno stress...:sofico:
metti il real feel 0,92 ( l'altro non serve ) nella cartella plugin di rfactor, e il file ini nella cartella principale. poi copia e incolla le righe che sono nel file caricato nel file che trovi in rfactor/ userdata / tuonome / controller /. mi raccomando solo le righe che trovi nel file. poi dal drm mod ad esempio, nella sezione upgrade scegli force3 feedback real feel plugin
metti il real feel 0,92 ( l'altro non serve ) nella cartella plugin di rfactor, e il file ini nella cartella principale. poi copia e incolla le righe che sono nel file caricato nel file che trovi in rfactor/ userdata / tuonome / controller /. mi raccomando solo le righe che trovi nel file. poi dal drm mod ad esempio, nella sezione upgrade scegli force3 feedback real feel plugin
Allora, ho messo il file real feel nella cartella plugin, poi il file controller.ini nella cartella principale (rfactor).
Però mi sfugge unacosa, tu mi hai carito un file txt, dove debbo copiare le righe sotto force feedback, giusto??
Ora io da dentro la cartella in c: rfactor, mi ritrovo la cartella userdata, ma "mio nome" no! Dentro a user data c'è però il file controller, entrando qui ci sono altri file :
http://i28.tinypic.com/bjj0aq.jpg
In teoria debbo entrare nel file?'
Dentro questo file debo solo copiare le stringhe del tuo txt senza cancellare nulla in quello orignario??
torgianf
12-09-2009, 12:55
Allora, ho messo il file real feel nella cartella plugin, poi il file controller.ini nella cartella principale (rfactor).
Però mi sfugge unacosa, tu mi hai carito un file txt, dove debbo copiare le righe sotto force feedback, giusto??
Ora io da dentro la cartella in c: rfactor, mi ritrovo la cartella userdata, ma "mio nome" no! Dentro a user data c'è però il file controller, entrando qui ci sono altri file :
http://i28.tinypic.com/bjj0aq.jpg
In teoria debbo entrare nel file?'
Dentro questo file debo solo copiare le stringhe del tuo txt senza cancellare nulla in quello orignario??
allora probabilmente la cartella con tuonome/controller e' in documenti, prova a cercarla. le righe nel file che ti ho linkato, vanno a sostituire quelle originali, cerca le stesse righe nel plr e sostituiscile con queste
allora probabilmente la cartella con tuonome/controller e' in documenti, prova a cercarla. le righe nel file che ti ho linkato, vanno a sostituire quelle originali, cerca le stesse righe nel plr e sostituiscile con queste
Non c'è queta cartella che mi dici!:muro:
Edit trovato il file in AppData (cartella nascota), ma era sotto il mio nick del gioco e nome utente (os).
Ho modificato il file.ini e salvato, ora che dovrei vedere nel gioco??
Ho visto che realfeel me lo vede solo nelle DRM (bmw), ma nelle altre competizioni no, come mai??
Theshark03
12-09-2009, 15:25
Ciao a tutti,
sono un nuovo e felice possessore del G25. Mi sto cimentando ora in rFactor, ma il problema è che non mi funziona il rumore del motore delle macchine... cioè gli altri effetti si sentono, ma non il motore. Com'è possibile?
Inoltre, quali add-on mi consigliate di installare?
Grazie.
omihalcon
12-09-2009, 15:47
Ciao ragazzi, sapete come si assegna all'AI il setup creato da me?In sostanza come si fa a dare a tutte le auto lo stesso setup?
Grazie
Possibile che nessuno sappia darmi delucidazioni?
Grazie
Prova a guardare QUI (LINK) (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=41459)
uppete :D
torgianf
12-09-2009, 16:38
Non c'è queta cartella che mi dici!:muro:
Edit trovato il file in AppData (cartella nascota), ma era sotto il mio nick del gioco e nome utente (os).
Ho modificato il file.ini e salvato, ora che dovrei vedere nel gioco??
Ho visto che realfeel me lo vede solo nelle DRM (bmw), ma nelle altre competizioni no, come mai??
il real feel funziona con qualsiasi mod, solo che alcune come il drm, l'historic gt e altre hanno gia tutte le auto configurate per il plug in, mentre altre mod no, e quindi bisogna configurarle a mano
il real feel funziona con qualsiasi mod, solo che alcune come il drm, l'historic gt e altre hanno gia tutte le auto configurate per il plug in, mentre altre mod no, e quindi bisogna configurarle a mano
Ah ok, ma per configurarle c'è un manuale di istruzioni??:D
Cmq sai che la megane stacca la testa?? Mi stò divertendo da matti a laguna seca, metto solo l'invulnerabilità attiva e su basso l'antiblocaggio (abs) il resto tutto disattivato e giro a 1.29 sec. com'è??
Altra cosa, stò usando lagina seca che avevo io nn quella del pack renault, cambia la fisica o altro??
Grazie
torgianf
12-09-2009, 16:48
Cmq sai che la megane stacca la testa?? Mi stò divertendo da matti a laguna seca, metto solo l'invulnerabilità attiva e su basso l'antiblocaggio (abs) il resto tutto disattivato e giro a 1.29 sec. com'è??
Altra cosa, stò usando lagina seca che avevo io nn quella del pack renault, cambia la fisica o altro??
Grazie
per configurare il real feel basta editare il .ini che hai nella cartella principale di rfactor. ogni macchina che usi la registra appunto nell'ini, da li si cambiano i numeretti cercando di trovare un feeling realistico per ogni tipo di auto. girando in rete ne trovi a decine gia preconfigurati.
schumifun
12-09-2009, 16:49
Grazie
che setup hai?
se è quello di base puoi migliorare forse qualksina (non l'ho mai provato) se è quello preso da rfactrcentral puoi migliorare sicuramente di un paio di sec netti come minimo
per configurare il real feel basta editare il .ini che hai nella cartella principale di rfactor. ogni macchina che usi la registra appunto nell'ini, da li si cambiano i numeretti cercando di trovare un feeling realistico per ogni tipo di auto. girando in rete ne trovi a decine gia preconfigurati.
Il problema non è il feeling, ma far riconoscere questa mod a tutte le auto.
Cmq tra poco faccio un giro in rete e vedi che trovo (spero in ita :D ).
che setup hai?
se è quello di base puoi migliorare forse qualksina (non l'ho mai provato) se è quello preso da rfactrcentral puoi migliorare sicuramente di un paio di sec netti come minimo
Io purtroppo uso solo i settaggi pre-configurati, non saprei neanche dove mettere mano. Quindi scelgo la macchina, tipologia di cambio e parto..:D
Ilpack l'ho preso da un utente poche pagine dietro (ne parlavano in 2) cmq è il Megane Trophy 2.02
Ora voolevo scaricare anche questo: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=S%C3%A9rie%20Internationale%20Du%20Mans
Ma quale fra quelli:
Série Internationale Du Mans v2.2LMP fGw-team.com
Serie International Du Mans v2.77P
Altra domanda, ho scaricarto SPA (pista che amo) ma mi dà errore quando la scelgo, qualcuno ne ha una versione che non crea problemi??
omihalcon
12-09-2009, 17:34
Per me e' lo stesso.
Penso di riuscire a fare un giro perfetto in 1.28 alto ma non di piu' a meno di toccare le marce (impossibile! non e' permesso) e forse un po' il differenziale.
Poi ho visto che con la megane endurance si riesce a girare un pelino meglio per via dell' ala piu' grossa e della careggiata piu' larga.
Devo ancora capire come fa schumifun a girare 1.25 con il pad.... secondo me fa il cavatappi in linea retta mettendo le braccia fuori dai finestrini dell' auto e spicca il volo.... :D
schumifun
12-09-2009, 18:20
Per me e' lo stesso.
Penso di riuscire a fare un giro perfetto in 1.28 alto ma non di piu' a meno di toccare le marce (impossibile! non e' permesso) e forse un po' il differenziale.
Poi ho visto che con la megane endurance si riesce a girare un pelino meglio per via dell' ala piu' grossa e della careggiata piu' larga.
Devo ancora capire come fa schumifun a girare 1.25 con il pad.... secondo me fa il cavatappi in linea retta mettendo le braccia fuori dai finestrini dell' auto e spicca il volo.... :D
ahahaha nono semplicemente uso un setup buono, che vi ho postato qualche pagina fa, se non usate quello hai voglia a scendere sotto al 1.28 o 1.27
se stasera ci vogliamo fare un giro ve lo passo stesso in game
cassanata
12-09-2009, 19:21
schumifun mi sono scaricato la mod endurance, se ce l'hai anche tu la possiamo provare, solo che adesso ho il pc incasinato e non posso.
bomber76
12-09-2009, 21:22
Quale mod della megane state provando, mi vorrei aggiungere :)
ahahaha nono semplicemente uso un setup buono, che vi ho postato qualche pagina fa, se non usate quello hai voglia a scendere sotto al 1.28 o 1.27
se stasera ci vogliamo fare un giro ve lo passo stesso in game
CIao schumifun, potresti ripostare il setup che non trovo il tuo vecchio post?
Grazie
Quale mod della megane state provando, mi vorrei aggiungere :)
E' indietro qualche pagina, postato (se non ricordo male) da schumifun.
Dimenticavo..ancora online non ho mai giocato, come si fà? Sono iscritto nel sito rFactor central e se non ricordo male mi ha chiesto anche un nick per l'online, sbaglio??
Grazie
torgianf
13-09-2009, 00:08
Per me e' lo stesso.
col pad non fa testo, e' molto piu' semplice fare i temponi su alcune piste
cassanata
13-09-2009, 00:15
Grazie
Dimenticavo..ancora online non ho mai giocato, come si fà? Sono iscritto nel sito rFactor central e se non ricordo male mi ha chiesto anche un nick per l'online, sbaglio??
Grazie
Mi sono perso qualcosa :D che sarebbe questo setup :confused:
Penso che intendesse la messa appunto dell'auto relativamente ai vari parametri...:D
bomber76
13-09-2009, 00:42
Appena provato il mod in questione, che dire Stupendo!!! Ho girato a Laguna Seca( ho scaricato anche il track-pack) ho fatto 1.28 con pad360...il volante e' un altro mondo ma per spazio purtroppo lo uso mooooolto poco, solo per configurarlo una volta ci ho messo 2 giorni :D e' un formula force EX della logitech.
Che bello questo mod :cincin:
schumifun
13-09-2009, 00:43
col pad non fa testo, e' molto piu' semplice fare i temponi su alcune piste
si infatti, in alcune piste mi trovo bene, in altre no, ad esempio con le megane c'è gente a essington park che fanno 1.38 alto o 1.39 basso, io al massimo 1.40 altro
lo trovi qui (http://www.rfactorcentral.com/setups/index.cfm) è quello di celo con il tempo di 1.26.6
io con il mio vecchio setup (fatto da me) ho fatto massimo 1.25.9, usando questo qui 1.25.350
ps: dovete inserire voi i parametri dato che il link che vi posto porta sempre all'index, voi scegliete laguna seca (NON la versione 2009) ed il mod megane trophy (NON l'euro cup 2008)
Grazie
Grazie
per la questione setup è poco sopra, per quanto riguarda l'online fa fede il nick del gioco, e quando entri nel menu nella sezione connect accedi e ti trovi la lista dei server
mi raccomando se giochi partite in lan devi cambiare l'impostazione nel sotto menu connect da internet a lan, senno non ti trova il server;)
Appena provato il mod in questione, che dire Stupendo!!! Ho girato a Laguna Seca( ho scaricato anche il track-pack) ho fatto 1.28 con pad360...il volante e' un altro mondo ma per spazio purtroppo lo uso mooooolto poco, solo per configurarlo una volta ci ho messo 2 giorni e' un formula force EX della logitech.
Che bello questo mod
hai il mio stesso volante:D
il fatto è che il joypad è piu comodo, invece che stare li a smontare e rimontare il volante
bomber76
13-09-2009, 01:41
Bel volante vero? Certo non e' il g25 pero' io mi sono tolto parecchie soddisfazioni :D
Lo provai parecchio, sul mod dtm2007 on-line..mi vengono i brividi a pensarci :eek: Magari ci faccio un pensierino sul prossimo inverno...una spolveratina :D
Laguna: http://www.youtube.com/watch?v=y4U70k55g70
Ieri sera ho girato un po' a Laguna Seca con la Megane Endurance 2006 e son riuscito a girare in 1.27.6 anche se 1.27 basso è alla portata (purtroppo non ho tempo per girare molto, devo studiare per un esame).
Per entrare al cavatappi voi frenate prima o dopo lo scollinamento?
Frankie2002
13-09-2009, 10:11
uppete :D
Avevo già risposto dicendo che ho letto la guida in inglese "Creating a Setup" ma non essendo l'inglese il mio forte faccio fatica a capire come intervenire, se magari qualcuno gentile potesse dirmi i passaggi come fare.
Grazie
bomber76
13-09-2009, 10:32
Ieri sera ho girato un po' a Laguna Seca con la Megane Endurance 2006 e son riuscito a girare in 1.27.6 anche se 1.27 basso è alla portata (purtroppo non ho tempo per girare molto, devo studiare per un esame).
Quel tempo con volante lo hai fatto?
Io cmq al cavatappi freno prima :D
Ho letto in precedenza di setup o roba del genere, dove lo avete preso?
F1 2009 WCP 1.10 http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F1%202009%20WCP
sì, col volante
il setup menzionato dovrebbe essere quello che ho in allegato
schumifun
13-09-2009, 10:44
sì, col volante
ci vogliamo collegare un po?
facciamo una partitina online
si infatti, in alcune piste mi trovo bene, in altre no, ad esempio con le megane c'è gente a essington park che fanno 1.38 alto o 1.39 basso, io al massimo 1.40 altro
lo trovi qui (http://www.rfactorcentral.com/setups/index.cfm) è quello di celo con il tempo di 1.26.6
io con il mio vecchio setup (fatto da me) ho fatto massimo 1.25.9, usando questo qui 1.25.350
ps: dovete inserire voi i parametri dato che il link che vi posto porta sempre all'index, voi scegliete laguna seca (NON la versione 2009) ed il mod megane trophy (NON l'euro cup 2008)
per la questione setup è poco sopra, per quanto riguarda l'online fa fede il nick del gioco, e quando entri nel menu nella sezione connect accedi e ti trovi la lista dei server
mi raccomando se giochi partite in lan devi cambiare l'impostazione nel sotto menu connect da internet a lan, senno non ti trova il server;)
hai il mio stesso volante:D
il fatto è che il joypad è piu comodo, invece che stare li a smontare e rimontare il volante
Ma questo setup dove lo dove mettere per averlo disponibile sulla renault?Se riesci a dirmi il percorso esatto e cartella te ne sarei grato.
F1 2009 WCP 1.10 http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F1%202009%20WCP
Ha postato il link shunifan devi cercare celo63 per la versione 2.02 megane trophy datato 2006.
Ho visto anche la nuova release per la F1 2009, ma non trovo il file nuovo, ancora figura la 1.0
sì, col volante
Ora scarico anche questo, vediamo se è lo stesso che ho scaricato io dal sito
ci vogliamo collegare un po?
facciamo una partitina online
Per il momento non posso, c'è incorso un temporale e sono con il portatile...avevo un budget e potevo scegliere tra un ups buono (onda sinosoidale) o il g25...indovina che ho preso??:D
Cmq stò scaricado le è piste che mi mancano e le texture realistiche che ha postato qualche pagina fà torgian.
Dove posso trovare qualche screen delle texture realistiche?
omihalcon
13-09-2009, 12:19
Stamattina ho fatto 1.28 basso sia con la eurocup che con l' endurance 2006.
Forse riesco ancora migliorare qualcosa dato che il giro aveva qualche sbavatura. Con la eurocup pero' devo avere l' ala dietro a 2 perche' altrimenti scappa troppo.
Al cavatappi freno sul "3" per ora..... forse riesco andare un pelo piu' avanti altrimenti non si inserisce bene la macchina e poi occhio che c'e' il dosso li' e ti spara a destra.
Counque la gomma destra davanti dopo 6 giri diventa gialla si consuma troppo!
http://sln.rscsites.org/
A me per il momento solo laguna seca non mi carica se metto queste texture, a qualcun'altro accade??
FabiettoDj
13-09-2009, 12:42
Andate qui ;)
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=189
bomber76
13-09-2009, 12:53
Ho riprovato sempre Laguna con pad 1.26.9 :)
Se si organizza un test nel pomeriggio/sera, tutti insieme?
Ho riprovato sempre Laguna con pad 1.26.9 :)
Se si organizza un test nel pomeriggio/sera, tutti insieme?
Azz un ottimo tempo e addirittura con il pad, complimenti!
Ma hai messo il setup postato?? Se si come si mette, in quel cartella??
Per stasera se riesco e capire dove mettere il setup e se non c'è il temporale come ora ci sono!
ilguercio
13-09-2009, 14:34
Io mi aggrego volentieri ma non so guidare roba che pesi più di 600kg:asd:
Approfitto del thread per "spammare" magari facendo leva su sinfoni:avete voglia di girare un pò su LFS?In caso c'è il server plz...
Magari riesco a convertire un pò di gente anche a quest'altro bellissimo simulatore,visto che sembrate interessati.
C'è il thread ufficiale;)
bomber76
13-09-2009, 16:17
Azz un ottimo tempo e addirittura con il pad, complimenti!
Ma hai messo il setup postato?? Se si come si mette, in quel cartella??
Per stasera se riesco e capire dove mettere il setup e se non c'è il temporale come ora ci sono!
Si certo ho usato il setup di celo :D
Lo copi in rfactor/userdata/nomeprofilo/setting/laguna seca :)
Stasera ci sono se vogliamo provare...non so come fare pero'..in lan boh?
In settimana voglio prendere il volante impolverato....
Io mi aggrego volentieri ma non so guidare roba che pesi più di 600kg:asd:
Approfitto del thread per "spammare" magari facendo leva su sinfoni:avete voglia di girare un pò su LFS?In caso c'è il server plz...
Magari riesco a convertire un pò di gente anche a quest'altro bellissimo simulatore,visto che sembrate interessati.
C'è il thread ufficiale;)
Se vuoi c'è la F1 2009...:fiufiu:
Per LFS solo conla demo si è limitati e al momento non penso di prendere la S2...notirus BIG diceva "no money, no porblem", ma lui era straricco pero...:asd:
Dai dai scaricati il pacchetto megane trophy 2.02 e laguna seca (magari con pista alta risoluzione) e vieni con noi..:D
Ho messo il file, ma come faccio a capire se mi ha effettivamente impostato il setup di cielo63 :confused:
Cmq sono sceso a 1.28 netti sono migliorato, ma 1 sec penso di poter ancora scendere, però diciamo che avevo messo anche il controllo trazione su basso...:asd:
Cmq io stasera ci sono dopo le 21, se volete ci organizziamo!;)
bomber76
13-09-2009, 18:19
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090913191704_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090913191704_Immagine.JPG)
Anch'io ci sono :)
i file svm non sono altro che file di testo, se li aprite con un editor potete vedere i setup
Io ormai sto giocando solo con l'historic...certe macchine sono da :eek: :eek:
bomber76
13-09-2009, 19:13
Io ormai sto giocando solo con l'historic...certe macchine sono da :eek: :eek:
Beato te :cry: no gt legends no party :D
C'è la cobra che sembra una macchina da drift :eek: :eek: entro sempre in curva di traverso, giù il gas e (se non mi schianto) uscita ancora di traverso :eek: :eek: guidando non cerchi di fare il tempo, cerchi di tenerla in pista :stordita:
bomber76
13-09-2009, 19:23
C'è la cobra che sembra una macchina da drift :eek: :eek: entro sempre in curva di traverso, giù il gas e (se non mi schianto) uscita ancora di traverso :eek: :eek: guidando non cerchi di fare il tempo, cerchi di tenerla in pista :stordita:
Basta ti prego :cry:
Come siamo messi per questa sera??:D
schumifun
13-09-2009, 20:06
raga se vogliamo girare io ci sono
cmq io il tempo l'ho fatto senza aiuti:D
quindi allenatevi senza quelli, perchè gli aiuti rendono la guida troppo un "on/off" continuo, mentre per abbassare i propri tempi bisogna essere il più fluido possibile
cmq giriamo?
raga se vogliamo girare io ci sono
cmq io il tempo l'ho fatto senza aiuti:D
quindi allenatevi senza quelli, perchè gli aiuti rendono la guida troppo un "on/off" continuo, mentre per abbassare i propri tempi bisogna essere il più fluido possibile
cmq giriamo?
Con le megane trophy su laguna seca, c'era da chiederlo??:fiufiu:
Ok per tutti gli aiuti, ma almeno su basso l'abs lo lasciamo??:D
schumifun
13-09-2009, 20:22
Con le megane trophy su laguna seca, c'era da chiederlo??:fiufiu:
Ok per tutti gli aiuti, ma almeno su basso l'abs lo lasciamo??:D
no ma cmq sei libero di metterli come vuoi;)
io almeno con le megane mi trovo meglio senza, anche perchè con un buon assetto, e con pressione e ripartizione frenata sistemate bene diciamo che è come avere gli aiuti
cmq chi crea?
con hamachi o lan io non so farlo:cry:
bomber76
13-09-2009, 20:25
Ci sono anch'io aspetto il metodo per incontrarci a laguna :) andreas
no ma cmq sei libero di metterli come vuoi;)
io almeno con le megane mi trovo meglio senza, anche perchè con un buon assetto, e con pressione e ripartizione frenata sistemate bene diciamo che è come avere gli aiuti
cmq chi crea?
con hamachi o lan io non so farlo:cry:
ehm...io non ho hamachi..non ci sono server del gioco dove crei la stanza e poi entrano gli altri, magari con password??
bomber76
13-09-2009, 20:27
ehm...io non ho hamachi..non ci sono server del gioco dove crei la stanza e poi entrano gli altri, magari con password??
Si vero, oggi io ho creato senza password ed entrata gente, per me va benissimo :)
Si mette la passw e via
ilguercio
13-09-2009, 20:27
Se mi rimettete i lik e poi mi date il setup al volo vi faccio compagnia.
Vediamo che combino:fagiano:
bomber76
13-09-2009, 20:28
Se mi rimettete i lik e poi mi date il setup al volo vi faccio compagnia.
Vediamo che combino:fagiano:
Cosa ti serve dai che ti passo il dovuto :)
sì, col volante
@ ilguercio : setup assetto!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005129&page=292
@ ilguercio: auto e piste megane
ilguercio
13-09-2009, 20:31
Cosa ti serve dai che ti passo il dovuto :)
Edit:grazie sinfoni.
Si vero, oggi io ho creato senza password ed entrata gente, per me va benissimo :)
Si mette la passw e via
Ma con password non è meglio??:Prrr:
bomber76
13-09-2009, 20:31
I link di pista e auto.
Su simraceway ho difficoltà a trovarli,sul vecchio portale era facile:fagiano:
Linka qua;)
Vedi sopra
edit...ti perdono..eheh ;)
bomber76
13-09-2009, 20:32
Ma con password non è meglio??:Prrr:
Si certo, non mi ero spiegato bene :)
Chi crea...ci vuole un ping basso :D
schumifun
13-09-2009, 20:34
come si chiama il server?
cmq raga tranquilli che vi passo tutto in game
schumifun
13-09-2009, 20:36
raga ho creato io
Megane laguna seca è il nome, 123 la password
bomber76
13-09-2009, 20:36
raga ho creato io
Ok arrivo io sono andreas :)
ilguercio
13-09-2009, 20:37
Iniziate che fra poco arrivo,cavolo,ho tutto da scaricare:muro:
raga ho creato io
Ok arrivo io sono andreas :)
Iniziate che fra poco arrivo,cavolo,ho tutto da scaricare:muro:
Arrivooooo :D
ilguercio
13-09-2009, 20:40
Gradi di sterzata della Megane?
schumifun
13-09-2009, 20:40
non mi vedete?
questo è uno dei motivi per il quale i server del gioco fanno cagare
bomber76
13-09-2009, 20:41
non mi vedete?
questo è uno dei motivi per il quale i server del gioco fanno cagare
Schumi nn ti vedo...che impostazioni sono lan o internet?
I vostri nick sono i stessi in rf?
schumifun
13-09-2009, 20:42
Schumi nn ti vedo...che impostazioni sono lan o internet?
no internet, cmq io ho fatto semplicemente crea dal sotto menu connect, scelto il nome ed la psw, ho sbagliato qualks?
neanche io ti vedo!
Ma il nome stanza e il tuo nick schumi??
Il mio nick è sinfoni
schumifun
13-09-2009, 20:47
raga aspettate ricreo
bomber76
13-09-2009, 20:49
Spiegatemi come arrivare in stanza poi grz
schumifun
13-09-2009, 20:50
raga è schumifun ed 123
ps avete hamachi??
ho creato anche io!:D
usate anche la chat del gioco
ilguercio
13-09-2009, 20:52
raga è schumifun ed 123
ps avete hamachi??
Che è hamachi?
Che è hamachi?
un programma che hosta server, penso!
Ma non chatti da dentro il gioco??
schumifun
13-09-2009, 21:31
raga che due palle...
cmq scaricatevi hamachi, magari dm ci facciamo una partita come si deve:D
bomber76
13-09-2009, 21:56
Cmq potevamo entrare come abbiamo fatto io e Sinfoni in qualche server libero :)
raga che due palle...
cmq scaricatevi hamachi, magari dm ci facciamo una partita come si deve:D
Mi mandi il link per scaricare hamachi?
Cmq potevamo entrare come abbiamo fatto io e Sinfoni in qualche server libero :)
Tu sei scomparso è!:muro:
bomber76
13-09-2009, 22:01
Mi mandi il link per scaricare hamachi?
Tu sei scomparso è!:muro:
Non ti ho visto piu' e sono uscito...mi hai detto che eri dentro essinton ma nn c'eri :Prrr:
link: http://files.hamachi.cc/HamachiSetup-1.0.2.5-it.exe
Non ti ho visto piu' e sono uscito...mi hai detto che eri dentro essinton ma nn c'eri :Prrr:
link: http://files.hamachi.cc/HamachiSetup-1.0.2.5-it.exe
grazie..istruzioni per l'uso??:D
Ma è compatible con windows 7??
bomber76
13-09-2009, 22:29
Non lo sinceramente...
Non lo sinceramente...
E' lo stesso programma??:D
http://www.filehippo.com/download_hamachi/
schumifun
14-09-2009, 10:34
io non vedevo i tuoi stessi server, e quando stavate nel "lienz short" non mi faceva entrare, cmq leggi qui (http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=16829)
ilguercio
14-09-2009, 10:43
Voi quando siete liberi?
Schumi,se mi passi il setup oggi mi faccio qualche giro per vedere come me la cavo con le auto "normali":asd:
schumifun
14-09-2009, 10:53
Voi quando siete liberi?
Schumi,se mi passi il setup oggi mi faccio qualche giro per vedere come me la cavo con le auto "normali":asd:
lo trovi nella pagina precedente, non ricordo da chi è stato postato;)
ilguercio
14-09-2009, 10:57
lo trovi nella pagina precedente, non ricordo da chi è stato postato;)
E' vero,che scemo:fagiano:
io non vedevo i tuoi stessi server, e quando stavate nel "lienz short" non mi faceva entrare, cmq leggi qui (http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=16829)
Ma è lo stesso che ho linkato io qui giù??
P.s: grazie per la guida se confermi che la versione pre da me è ok la installo, visto che sono su windows 7!
E' lo stesso programma??:D
http://www.filehippo.com/download_hamachi/
Dai un'occhiata scumifan,grazie!
E' vero,che scemo:fagiano:
Te l'ho postata ieri la pagine per il setup!
ilguercio
14-09-2009, 11:16
Ma dove lo metto il setup?:fagiano:
Se mi linkate trackpack e mod, per stasera corro anche io :D
Ma dove lo metto il setup?:fagiano:
Se mi linkate trackpack e mod, per stasera corro anche io :D
Andate qui ;)
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=189
Allra, queste per avere le piste ad alta risoluzione!
Qui si mette il setep per l'assetti!
Qui si trova il pack megane throphy, vi dovete iscrivere al sito rFactor central!
e sotto il setup per laguna seca!
ilguercio
14-09-2009, 11:33
Io ho problemi in gioco.
Ogni tanto prendono le bizze a rfactor e mi si congela tutto per un secondo.
Mi capita con tutti i giochi ISI(Gt Legends,GTR...).
Avete qualche idea?
Io ho problemi in gioco.
Ogni tanto prendono le bizze a rfactor e mi si congela tutto per un secondo.
Mi capita con tutti i giochi ISI(Gt Legends,GTR...).
Avete qualche idea?
In che senso si congela??
A me non capita nessun problema ne offline ne online!:stordita:
ilguercio
14-09-2009, 12:54
In che senso si congela??
A me non capita nessun problema ne offline ne online!:stordita:
Che va in freeze il gioco per un buon secondo,più di una volta consecutiva.
A volte si blocca tutto e devo riavviare.:fagiano:
omihalcon
14-09-2009, 13:00
Vorrei proporre di fare un nuovo thread dedicato solo alla connessione online con rfactor e magari postare li' tutte le vicessitudini e problematiche.
In questo modo si potrebbe anche curare la prima pagina con il mod da utilizzare e i links necessari. (hamachi e configurazione)
Che ne pensate?
Inoltre la prima pagina di questo thread andrebbe gia' modificata dato che ci solo vecchi link. Quindi uno nuovo potrebbe anche integrare questo stesso thread dato che rfactor non e' un gioco immutabile ma anzi con i mod e gli appassionati ha un indice di espansione elevatissimo.
omihalcon
14-09-2009, 13:17
Che va in freeze il gioco per un buon secondo,più di una volta consecutiva.
A volte si blocca tutto e devo riavviare.:fagiano:
Ponendo il sistema operativo pulito e senza incompatibilita' software... com'e' alimentatore? e' adeguato al tuo sistema? Posta la configurazione anche se si va un po' troppo OT.
ilguercio
14-09-2009, 13:18
Ponendo il sistema operativo pulito e senza incompatibilita' software... com'e' alimentatore? e' adeguato al tuo sistema? Posta la configurazione anche se si va un po' troppo OT.
Portatile:fagiano:
8600M GT come vga.
ilguercio
14-09-2009, 13:21
Guyssssss,qualcuno sa dove trovare un setup per Silverstone con la BMW Sauber?Io non trovo nulla di nulla...
schumifun
14-09-2009, 13:51
8600M GT come vga.
sarà l'hd secondo me, o si sarà saturata la ram, che avevi aperto oltre al gioco?
da quanto tempo era acceso il pc?
ilguercio
14-09-2009, 14:16
sarà l'hd secondo me, o si sarà saturata la ram, che avevi aperto oltre al gioco?
da quanto tempo era acceso il pc?
Me lo fa anche a pc acceso.4GB di ram.
L'HD non ha senso,non deve caricare nulla in gara.
omihalcon
14-09-2009, 14:20
8600M GT come vga.
Hai installato motec?
Metti troppe AI?
Utilizzi texture ad alta definizione (consumo RAM VGA con swap su RAM sistema)
Hai l' hd frammentato?
Schumifun dice un' altra cosa giusta
ilguercio
14-09-2009, 14:22
Hai installato motec?
Metti troppe AI?
Utilizzi texture ad alta definizione (consumo RAM VGA con swap su RAM sistema)
Hai l' hd frammentato?
Schumifun dice un' altra cosa giusta
No.
Son da solo in pista.
No.
No.
Ma te lo fa anche a pc spento? :stordita:
ilguercio
14-09-2009, 14:31
Ma te lo fa anche a pc spento? :stordita:
Appena acceso:fagiano:
Con tutti gli ISI...
Race mi faceva lo stesso problema.
omihalcon
14-09-2009, 14:39
Fai un chkdsk (scandisk) approfondito OCCHIO ci mette molto tempo...
o comunque verifica lo stato dell' HD.
GTR e non e' Simbin?
ilguercio
14-09-2009, 14:43
Fai un chkdsk (scandisk) approfondito OCCHIO ci mette molto tempo...
o comunque verifica lo stato dell' HD.
GTR e non e' Simbin?
Si ma il motore grafico è ISI.
Me lo ha sempre fatto sto difetto,da quando ho il portatile,ed ho formattato 7 volte almeno alternando vista o xp.
schumifun
14-09-2009, 14:50
L'HD non ha senso,non deve caricare nulla in gara.
si ma quando salta cosi è per l'hd che strozza, oppure per la ram, a me per esempio è cpaitato stamattina mentre giravo un po, ma era perchè avevo lasciato in back ground la scansione dell'antivirus
ilguercio
14-09-2009, 14:54
si ma quando salta cosi è per l'hd che strozza, oppure per la ram, a me per esempio è cpaitato stamattina mentre giravo un po, ma era perchè avevo lasciato in back ground la scansione dell'antivirus
Non ho nulla in background,la ram è bella capiente ancora.
L'hd non lavora,manco si sente...
schumifun
14-09-2009, 15:12
beh posso dirti allora di fare una cosa, per sicurezza usa un programma di test della ram e dell'hd (non saprei quali, memtest per la ram e poi quello che ha postato omihalcon per l'hd), dopo di che aggirona i driver della vga, disinstalla il gioco pulendo per bene la directory
puoi anche provare a giocare con 2 gb di ram togliendone 2 e vedere se cambia qualks
sinceramente non saprei dirti qual'è il problema, ti ho solo indicato le cose che sec me varrebbe la pena tentare di fare, ovviamente in ordine di % di riuscita
Che temperatura hanno vga e processore mentre giochi??
cut
Ho installato hamachi 2.0 (link dhe avevo messo pagine dietro) debbo solo capire come funzione, io per stasera ci sono!;)
ilguercio
14-09-2009, 15:22
Non monitoro da un pezzo ma le temp sono ok.
Ripeto,mi succede lo stesso difetto con tutti gli ISI,non so perchè...
schumifun
14-09-2009, 15:32
Ho installato hamachi 2.0 (link dhe avevo messo pagine dietro) debbo solo capire come funzione, io per stasera ci sono!;)
semplicemente creo una rete con nome e psw, voi vi allacciate alla rete e tramite l'ip ci colleghiamo al server(virtuale)
se sbaglio qualcuno mi corregga
ps per me possiamo girare anche adesso se nn avete problemi
ilguercio
14-09-2009, 15:34
semplicemente creo una rete con nome e psw, voi vi allacciate alla rete e tramite l'ip ci colleghiamo al server(virtuale)
se sbaglio qualcuno mi corregga
ps per me possiamo girare anche adesso se nn avete problemi
Io ci sono ma son lento;)
schumifun
14-09-2009, 15:38
Io ci sono ma son lento;)
allora facciamo cosi incominciamo a capire bene come usare hamachi, poi intanto ti alleni per il garone di stasera:D
adesso creo con hamachi, nome schumifun psw 123
ovviamente questo è per entrare con hamachi non per il server su rfactor, ci sentiamo prima su hamachi e poi creo (o almeno ci provo)
omihalcon
14-09-2009, 16:53
Si ma il motore grafico è ISI.
Me lo ha sempre fatto sto difetto,da quando ho il portatile,ed ho formattato 7 volte almeno alternando vista o xp.
Io controllerei comunque l' HD. Il software di verifica che ti ho menzionato e' quello integrato in windows sia in XP che in VISTA (e' accessibile dalle proprieta' dell' unita' disco). E inoltre deframmenterei l' unita' disco specie se singola e di grosse dimensioni (oltre 100GB).
Mentre per i driver della VGA, hai gia' fatto qualcosa tipo installare quelli di LATOPVIDEO2GO modificati oppure hai sempre usato quelli originali del produttore?
So che rFACTOR (problema solo con motore ISI) e' ottimizzato per una sola CPU (o un solo CORE) e non per il multithread. C'e' una patch o una modifica in giro... hai provato?
HAi per caso la modifica per l' HDR?
omihalcon
14-09-2009, 16:55
Schumifun, ilguercio e sinfoni...
che connettivita' avete? ALICE,Infostrada,FASTWEB...
bomber76
14-09-2009, 17:12
Vorrei proporre di fare un nuovo thread dedicato solo alla connessione online con rfactor e magari postare li' tutte le vicessitudini e problematiche.
In questo modo si potrebbe anche curare la prima pagina con il mod da utilizzare e i links necessari. (hamachi e configurazione)
Che ne pensate?
Inoltre la prima pagina di questo thread andrebbe gia' modificata dato che ci solo vecchi link. Quindi uno nuovo potrebbe anche integrare questo stesso thread dato che rfactor non e' un gioco immutabile ma anzi con i mod e gli appassionati ha un indice di espansione elevatissimo.
Come non quotare, ottima idea, su tutto il discorso :mano: :mano:
Scusate se sono OT ma non esiste un thread ufficiale di iRacing (con il cerca non mi trova nulla)?:(
Alice.
Mi dichiaro 1 schiappa con le formula 1 :sofico:
schumifun
14-09-2009, 18:11
scusaci se rispondiamo adesso ci siamo inotlrati in una seduta di gioco che è finita adesso:D
io cmq ho tiscali 8 mega, stasera giriamo con le megane su laguna seca, scaricati hamachi che è importante, e per chiunque voglia partecipare vale lo stesso discorso, scaricate hamachi senno con i server di rfactor non ci troveremo mai;)
ilguercio
14-09-2009, 18:12
Scusate se sono OT ma non esiste un thread ufficiale di iRacing (con il cerca non mi trova nulla)?:(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1980421&page=2
scusaci se rispondiamo adesso ci siamo inotlrati in una seduta di gioco che è finita adesso:D
io cmq ho tiscali 8 mega, stasera giriamo con le megane su laguna seca, scaricati hamachi che è importante, e per chiunque voglia partecipare vale lo stesso discorso, scaricate hamachi senno con i server di rfactor non ci troveremo mai;)
Ore 21.30 và bene??
P.s: scaricati la mod DRM...;), se usi il g25 con il cambio manuale è da sballo, anche tu giovanni scaricatelo!
ilguercio
14-09-2009, 18:25
Ok,;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041576
Link del thread per le mod su rfactor!
P.s: qui diluvia, spero che non venga un temporale se no nonci sarò!
bomber76
14-09-2009, 18:33
Fermi tutti...ho risolto per l'on-line :D :D :D :D :D
Sono riuscito a creare una lan, con tanto di password grazie al dedicated server :D
Lasciamo perdere hamachi, che da quanto ho capito, potrebbe creare problemi agli utenti con poca banda. Ho creato poi sono entrato in game e...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090914192822_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090914192822_Immagine.JPG)
Qui c'e' una guida per come creare con dedicated server...
Link: http://www.virtualsailing.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=190&forum=22
Scaldate i motori gente :D
schumifun
14-09-2009, 18:43
Ore 21.30 và bene??
P.s: scaricati la mod DRM...;), se usi il g25 con il cambio manuale è da sballo, anche tu giovanni scaricatelo!
non ho il volante, ne ho uno ma non è a innesto diretto (come il g25) per tanto continuo ad usare il joypad, poi casomai proverò il volante
cmq ottimo bomber, allora stasera hosti tu?
ps: quell'iracing mi attizza un casino, ma farsi un abonamento online con tanto di carta di credito solo per provarlo, tipo mmoprg, non ci tengo proprio
capisco che è una simulazione ma prima di cacciare soldi per un "coso" appunto abbastanza elitario (dal punto di vista del gameplay) vorrei almeno vedere com'è:rolleyes:
bomber76
14-09-2009, 18:46
Si non c'e' problema, ho anche una 10m tiscali :)
Ci sentiamo per che ora?
non ho il volante, ne ho uno ma non è a innesto diretto (come il g25) per tanto continuo ad usare il joypad, poi casomai proverò il volante
ps: quell'iracing mi attizza un casino, ma farsi un abonamento online con tanto di carta di credito solo per provarlo, tipo mmoprg, non ci tengo proprio
capisco che è una simulazione ma prima di cacciare soldi per un "coso" appunto abbastanza elitario (dal punto di vista del gameplay) vorrei almeno vedere com'è:rolleyes:
Ma eri con il pad :eek: :eek: :eek:
Tu sei un mostro, mizzica con la F1 a laguna decollavi ed anche con la megane eri il + veloce (anche se di poco:D ).
Posso anche hostare io no problem!;)
schumifun
14-09-2009, 18:57
Ma eri con il pad :eek: :eek: :eek:
Tu sei un mostro, mizzica con la F1 a laguna decollavi ed anche con la megane eri il + veloce (anche se di poco:D ).
Posso anche hostare io no problem!;)
si figurati puoi anche hostare tu, solo visto che c'è un modo per hostare senza hamachi ben venga usiamo quello:D
ps: con le megane ci arrivi all'1.25, 1.26.8 è cmq un gran bel tempo;)
Si non c'e' problema, ho anche una 10m tiscali :)
Ci sentiamo per che ora?
Non avevo letto che siu riferva a te, pensavo che quotando me diceva di hostare!
Ma usi hamachi o no?? non ho mica capito!
Cmq vado a cenare a dopo..:O
schumifun
14-09-2009, 18:58
sisi intendevo bomber, cmq per me va bene alle 21.30
facciamo che per le 21.20 apri e scrivi sul 3d psw e nome del server, cosi ti raggiungiamo
omihalcon
14-09-2009, 19:01
Anch'io sono per il collegamento piu' semplice senza passare per altri software, sempre che funzioni tutto bene.
Quindi vai con il dedicated server.
bomber76
14-09-2009, 19:08
Vado a cena a dopo :)
Se in mezzora di test riesco ad essere relativamente competitivo mi aggiungo :)
bomber76
14-09-2009, 19:45
Se in mezzora di test riesco ad essere relativamente competitivo mi aggiungo :)
Stasera cerchiamo di divertirci tutti insieme, piu siamo meglio e' :)
Io sono con il pad360 che con la megane trophy sembra vada abbastanza bene, poi in futuro, useremo mod con necessita di volante...l'importante e' provare on-line in lan come si comporta :)
Sei il benvenuto, non fare caso se arrivi ultimo :)
Ho provato la stanza creata da me con avversari AI....liscio come l'olio ping a 68 :)
Stasera cerchiamo di divertirci tutti insieme, piu siamo meglio e' :)
Io sono con il pad360 che con la megane trophy sembra vada abbastanza bene, poi in futuro, useremo mod con necessita di volante...l'importante e' provare on-line in lan come si comporta :)
Sei il benvenuto, non fare caso se arrivi ultimo :)
Ho provato la stanza creata da me con avversari AI....liscio come l'olio ping a 68 :)
Ci spiegheresti brevemente il tutto per gioco dal serverdi rfactor potendoci vedere??:D
omihalcon
14-09-2009, 20:02
Allora qual' e' la stanza l' ip e pwd?
Io sono gia' connesso in rfactor.. aspetto istruzioni
bomber76
14-09-2009, 20:12
Allora, prima ditemi cosa devo e non mettere come impostazioni aiuti ecc...
Cmq per entrare in stanza, avviate rfactor - impostazioni rete mettete aggiorna lista lan non internet, troverete...
Nome gioco: andrea-racing
Passw: 123
Mod: Megane Trophy
Pista: Laguna Seca
Ditemi le info sulla gara eempio giri qualifiche minuti ecc...
Io uso pad360 con aiuti disattivati eccetto stabilita controllo trazione su basso e danni off poi ditemi voi
Una volta dentro ci scriviamo in chat
IMPORTANTE: una volta che io sono dentro il gioco non posso uscire con alt+tab altrimenti rfactor si impalla e devo riavviare, quindi faccio tutto da dentro con il server ok?
Allora, prima ditemi cosa devo e non mettere come impostazioni aiuti ecc...
Cmq per entrare in stanza, avviate rfactor - impostazioni rete mettete aggiorna lista lan non internet, troverete...
Nome gioco: andrea-racing
Passw: 123
Mod: Megane Trophy
Pista: Laguna Seca
Ditemi le info sulla gara eempio giri qualifiche minuti ecc...
minuti per le qualifiche fai 15-20 min se per gli altri và bene.
Per il resto aspettiamo gli altri, io trazione e antibloccaggio li metterei concessi...:D
bomber76
14-09-2009, 20:18
minuti per le qualifiche fai 15-20 min se per gli altri và bene.
Per il resto aspettiamo gli altri, io trazione e antibloccaggio li metterei concessi...:D
Aspettiamo il parere degli altri..qualifiche 15 min :D anche 20 va
ilguercio
14-09-2009, 20:18
Io gioco senza aiuti,ma usate pure quelli che volete.
Io direi solo di lasciare libera l'invulnerabilità per la qualifica visto che siamo ancora niubbi e laguna ha una pitlane che rompe...
omihalcon
14-09-2009, 20:19
io non vedo niente per ora....
Come c'e' da settare il firewall?
Per gli aiuti per me va bene trazione light e ABS light... comunque fate voi.. io stasera faccio solo qualche giro tanto per fare numero e provare il server di bomber76
EDIT
DAI TORGIANF vieni anche tu... ti aspettiamo :D
bomber76
14-09-2009, 20:19
io non vedo niente per ora....
Come c'e' da settare il firewall?
ancora devo creare sta calmo :D
Scherzo, basta che entri in rete e nell'impostazioni metti "aggiorna lista LAN" entri e dovresti vedere la stanza creata con info spiegate prima
torgianf
14-09-2009, 20:21
per iracing hai bisogno di un volante obbligatoriamente, meglio se 900 gradi e con pedale per la frizione. non sono ( o almeno fino a qualche tepo fa era cosi' ) supportati ne pad, ne mouse e ne tastiera nel gioco
per iracing hai bisogno di un volante obbligatoriamente, meglio se 900 gradi e con pedale per la frizione. non sono ( o almeno fino a qualche tepo fa era cosi' ) supportati ne pad, ne mouse e ne tastiera nel gioco
Ci sei questa sera per una gara??:D
bomber76
14-09-2009, 20:23
Bello iracing...voglio il g25 :D
Intanto creo con dedicated server, cosi se entrate vi vedo da windows
Per le impostazioni allora?
torgianf
14-09-2009, 20:26
Ci sei questa sera per una gara??:D
no, stasera gioco in coppia con moglie :asd:
bomber76
14-09-2009, 20:27
Azz uno in meno :(
ilguercio
14-09-2009, 20:27
:rotfl:
Auguri allora...:D
P.S. ma schumifun ci ha abbandonato??
bomber76
14-09-2009, 20:31
Ho creato...provate ad entrare e fatemi sapere :)
Se vi vedo entrare, qui da windows, posso chattare con voi da game
schumifun
14-09-2009, 20:33
Auguri allora...:D
P.S. ma schumifun ci ha abbandonato??
eccomi, sto arrivando, cmq per la questione aiuti lascia come permesso tutta la parte destra poi chi vuole usa gli aiuti o meno;)
ilguercio
14-09-2009, 20:33
Arrivo fra poco;)
Ho creato...provate ad entrare e fatemi sapere :)
Se vi vedo entrare, qui da windows, posso chattare con voi da game
non ti vedo!!
L'ip??
schumifun
14-09-2009, 20:35
non ti vedo!!
L'ip??
appunto neanche io ti vedo
bomber76
14-09-2009, 20:35
appunto neanche io ti vedo
192.168.0.2
Messo lan?
schumifun
14-09-2009, 20:38
192.168.0.2
Messo lan?
sisi, ma cmq nons ei presente nella lista server è questo il problema, non c'è nessun server
ilguercio
14-09-2009, 20:39
192.168.0.2
Messo lan?
Quello non è l'ip.
andiamo di hamachi, scaricatelo dal sito filehippo e lo installate in 2 secondi
schumifun
14-09-2009, 20:42
raga usiamo hamachi ed amen
ci vogliono 2 minuti a scaricarlo e non ci sono problemi
inizio a creare dai:D
come al solito l'indirizzo di hamachi è schumifun e psw 123, come quello di oggi
schumifun
14-09-2009, 20:44
cut
omihalcon ci sei?
se hai problemi con hamachi fammi sapere
ilguercio
14-09-2009, 20:53
Sto cazz di avatar:asd:
Sto cazz di avatar:asd:
il mio? :stordita:
omihalcon
14-09-2009, 20:55
ci sono ma non vedo una mazza
Oh son dentro ad hamachi...adesso cosa devo fare? :stordita:
bomber76
14-09-2009, 20:56
Anch'io sono dentro hamachi
ilguercio
14-09-2009, 20:58
Oh son dentro ad hamachi...adesso cosa devo fare? :stordita:
Parlaciiiiii...
bomber76
14-09-2009, 22:57
Bella serata, ci siamo divertiti :)
Cerchiamo di essere di piu la prox volta no?
schumifun
14-09-2009, 23:00
Bella serata, ci siamo divertiti :)
Cerchiamo di essere di piu la prox volta no?
si infatti, cmq mi sono divertito, e cmq se abb forte a lagune seca, la prossima volta ci giriamo con la f1 come abbiamo fatto oggi io sinfoni ed il guercio:D
ilguercio
14-09-2009, 23:01
A me ste megane non me piasciono:O
A me ste megane non me piasciono:O
Se vi scaricate il DRM mod domani possiamo fare una garetta con la bmw martini...:sofico:
Io ero abituato a entrare di traverso nelle curve con la cobra :O
ilguercio
14-09-2009, 23:07
Ora ti frego l'avatar:O
Io propongo l'Historical ma non tutti avete GT Legends:cry:
schumifun
14-09-2009, 23:09
Se vi scaricate il DRM mod domani possiamo fare una garetta con la bmw martini...:sofico:
se vi piacciono le derapate di potenza, entrate difficili, scaricatevi il mod f1 1979 ed il track pack dedicato, usato senza aiuti è abbastanza impegnativo ( neanche tanto ma spingerle al limite non è facile come le megane o la f1 sauber etc)
non ho la cobra, si può scaricare...?:D
E no, purtroppo non ho gt legends...:(
bomber76
14-09-2009, 23:13
si infatti, cmq mi sono divertito, e cmq se abb forte a lagune seca, la prossima volta ci giriamo con la f1 come abbiamo fatto oggi io sinfoni ed il guercio:D
A laguna con la F1 :eek: :eek: :eek:
Con il pad si gira bene anche con la endurance-series
http://www.youtube.com/watch?v=eMPUFsqfCCw
se vi piacciono le derapate di potenza, entrate difficili, scaricatevi il mod f1 1979 ed il track pack dedicato, usato senza aiuti è abbastanza impegnativo ( neanche tanto ma spingerle al limite non è facile come le megane o la f1 sauber etc)
Ce l'ho :O Bello ma le macchine vanno troppo forte, nell'historic c'è meno potenza ma le gomme non hanno tenuta, quindi è tutta una derapata anche con le macchine meno potenti :cool:
L'avete provata la copa scirocco? come alternativa alla megane imho non è male, tirano fino ai 300 :eek:
non ho la cobra, si può scaricare...?:D
E no, purtroppo non ho gt legends...:(
Niente cobra :O
Io e la F1 in generae e qualunque annata non andiamo d'accordo :D
Preferisco le GT :D
Io e la F1 in generae e qualunque annata non andiamo d'accordo :D
Preferisco le GT :D
Anche io :O ti ripperei l'historic, ma sono 2 giga e rotti..... :stordita:
bomber76
14-09-2009, 23:17
Io ho pchissimi mod..F1 Endurance series megane trophy stop
Se mi dite qualche mod, in cui la sera ci possiamo divertire, sparate :D
No gt legends
Cmq non passavo una serata del genere da un po' percio' vi ringrazio molto, spero in futuro di farne altre!!
ilguercio
14-09-2009, 23:18
Ragazzi,elenchiamo i mod di cui dotarci,basta che siano decenti.
Allora:Historical per chi può,Enduracers mod,Megane cup e poi?
Oggi con la F1 a Laguna:ciapet:
Ora sto scaricando l'Historical,la Porsche 906 su GTL mi faceva sbavare:sbav:
bomber76
14-09-2009, 23:20
Ma non c'e' soluzione senza gt legends per avere l'historic?
Quanto costa gt legends?
ilguercio
14-09-2009, 23:23
Ma non c'e' soluzione senza gt legends per avere l'historic?
Quanto costa gt legends?
Prova a vedere su play.com o sul mercatino del forum;)
schumifun
14-09-2009, 23:23
Io ho pchissimi mod..F1 Endurance series megane trophy stop
Se mi dite qualche mod, in cui la sera ci possiamo divertire, sparate :D
No gt legends
Cmq non passavo una serata del genere da un po' percio' vi ringrazio molto, spero in futuro di farne altre!!
f1 1979( anche se non la useremo è bella)
drm
seat leon supercopa( non ce l'ho ma dicono che è bella)
f1 1997 wcp (fantastica sec me)
f1 2007 mmg (fatta molto bene)
f1 2008 rfrt (anch'essa fatta bene)
indycar champ ( a laguna e piste simili tipo infineon sono lo sballo, buon mod, non eccellente)
cmq ce ne sono moltissime, poi consiglierei di scaricare il nurburgring vecchio, quello da 22 km, magari ci scappa qualche garone niente male:D
magari un mod f1 1979 al nurburgrin :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
bomber76
14-09-2009, 23:24
Prova a vedere su play.com o sul mercatino del forum;)
Vero!! Non ci avevo pensato, grazie :)
bomber76
14-09-2009, 23:28
f1 1979( anche se non la useremo è bella)
drm
seat leon supercopa( non ce l'ho ma dicono che è bella)
f1 1997 wcp (fantastica sec me)
f1 2007 mmg (fatta molto bene)
f1 2008 rfrt (anch'essa fatta bene)
indycar champ ( a laguna e piste simili tipo infineon sono lo sballo, buon mod, non eccellente)
cmq ce ne sono moltissime, poi consiglierei di scaricare il nurburgring vecchio, quello da 22 km, magari ci scappa qualche garone niente male:D
magari un mod f1 1979 al nurburgrin :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
F1rft2008 c'e' l'ho, il Nordschleife lo scarico subito :D
Drm qual'e'?
Nordschleife che versione sono 4?
schumifun
14-09-2009, 23:46
F1rft2008 c'e' l'ho, il Nordschleife lo scarico subito :D
Drm qual'e'?
Nordschleife che versione sono 4?
direi questo http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Nordschleife
il primo "Nordschleife" liscio
Apix_1024
15-09-2009, 00:53
ho scaricato un pò di robina prima di andare a nanna :asd: megaupload è stato clemente stasera!!
http://www.xtremeshack.com/immagine/i29570_Immagine.jpg
ilguercio
15-09-2009, 01:00
Scaricati Hamachi che domani ci si fa un altra gara.
Ah,niente roba che caccia meno di 2,5G sia chiaro:O
omihalcon
15-09-2009, 08:23
Ieri sera e' stato divertente.
Chiedo scusa a toretto se ho gli dato una sportellata al primo giro.
Ragazzi,elenchiamo i mod di cui dotarci,basta che siano decenti.
Allora:Historical per chi può,Enduracers mod,Megane cup e poi?
Oggi con la F1 a Laguna:ciapet:
Ora sto scaricando l'Historical,la Porsche 906 su GTL mi faceva sbavare:sbav:
E' stato aperto un nuovo thread. Lo ha creato Torgianf e lo trovi QUI (LINK) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041576) ma vedo che ci hai gia' postato.
@Apix_1024
Megaupload e' piu' veloce di rapidshare...
Apix_1024
15-09-2009, 09:10
Scaricati Hamachi che domani ci si fa un altra gara.
Ah,niente roba che caccia meno di 2,5G sia chiaro:O
scarico anche quello va. ma dubito di trovare la sera libera :( :muro: :muro:
Io stasera salto, ho scoperto qualche prova nuova per rbr e mi faccio un po' di traversi sullo sterrato con l'impreza :O :cool:
Io stasera salto, ho scoperto qualche prova nuova per rbr e mi faccio un po' di traversi sullo sterrato con l'impreza :O :cool:
Sarebbe "RBR"??
Io ho scaricato il mod PCC2007 (porsche gt3 asia) controllarle è impossibile..:asd:
Apix_1024
15-09-2009, 15:50
io stasera allena e domani donna, giovedì allena e venerdì sarò in montagna senza adsl... :muro: :muro: :muro:
RBR = richard burns rally ;)
cmq sto girando un pò a laguna con le magane (usate le 2005 o le 2006? differiscono per cv e per peso) facendo gare con forza ia =105% e aggressività 100%, abs basso ed il resto off... bello finire le gare con il volante che tira sempre da una parte :asd:
ilguercio
15-09-2009, 15:52
io stasera allena e domani donna, giovedì allena e venerdì sarò in montagna senza adsl... :muro: :muro: :muro:
RBR = richard burns rally ;)
cmq sto girando un pò a laguna con le magane (usate le 2005 o le 2006? differiscono per cv e per peso) facendo gare con forza ia =105% e aggressività 100%, abs basso ed il resto off... bello finire le gare con il volante che tira sempre da una parte :asd:
Tempi?
schumifun
15-09-2009, 16:58
raga ho scaricato il nurburgring presente nel 3d aperto da torgianf, ho scaricato quello e sto girando con le f1 1979
se qualcuno si vuole fare un giro:D
Apix_1024
15-09-2009, 17:06
Tempi?
del casso. 1.28 quando giro liscio... :( poi ora nelle gare la vettura mi muore in prima e va notevolmente più lenta delle altre anche in rettifilo con 1 di ala ed in scia... mi sa che la pedaliera mi stia per lasciare :( cavolo va bene farsi passare se ho uno in scia ma quando sono in scia io perdo terreno no!:muro:
bomber76
15-09-2009, 17:12
Ciao a tutti, appena tornato da lavoro :D
Bella serata ieri, cmq non ho scaricato nulla...ora mi do da fare :D
schumifun
15-09-2009, 17:23
Ciao a tutti, appena tornato da lavoro :D
Bella serata ieri, cmq non ho scaricato nulla...ora mi do da fare :D
scarica il nurburgring, lo trovi qui (http://www.megaupload.com/?d=33ANJDJB)
poi magari ci giriamo con le f1 1979
bomber76
15-09-2009, 17:27
Anche il mod f1 79 mi scarico con track-pack relativo, oppure c'e' priorita' su altri mod che proveremo in serate prossime?
Io mi stò divertendo con Il mod DRM e la relativa bmw a suzuka...:asd:
L'hai scaricata questa mod??
Ah anche il PCC2007 è carina..;)
schumifun
15-09-2009, 17:46
Io mi stò divertendo con Il mod DRM e la relativa bmw a suzuka...:asd:
L'hai scaricata questa mod??
Ah anche il PCC2007 è carina..;)
la drm già ce l'ho, il pcc2007 no...
la drm già ce l'ho, il pcc2007 no...
Se vuoi scaricala, sono le porsche gt3 ...:D e ci vuole moooolto self control!!!!!
Stasera se vi và giriamo in DRM con le bmw oppure proponete, se avete sempre tempo e voglia! :p
schumifun
15-09-2009, 19:12
Se vuoi scaricala, sono le porsche gt3 ...:D e ci vuole moooolto self control!!!!!
Stasera se vi và giriamo in DRM con le bmw oppure proponete, se avete sempre tempo e voglia! :p
raga cmq per stasera ci becchiatmo su hamachi e poi decidiamo;)
bomber76
15-09-2009, 20:09
Si pero' ditemi con quale mod, perche' se dopo io nn c'e' l'ho, devo scaricarlo e si perde tempo prezioso :)
ancora non ci siete...
Si pero' ditemi con quale mod, perche' se dopo io nn c'e' l'ho, devo scaricarlo e si perde tempo prezioso :)
Esi,anche perchè alle 23.10 ci sono le ultime 3 puntate di prison break che io non posso perdere!!!!:sofico:
Apix_1024
15-09-2009, 21:23
1.25.350 laguna seca con le megane
fatto con il setup di "celo"(sarebbe l'utente che l'ha creato su rfactorcentral con cui ha girato in 1.26.6)
lo trovi qui (http://www.rfactorcentral.com/setups/index.cfm)
è il primo;)
con lo stesso setup io sotto 1:28 non ce la cavo a scendere. ho buttato l'ala dietro pure a 5 per tenere le curve 2 e 3 (quelle due verso dx in sequenza) in 3° e 4° in pieno ma nada da fare... il cavatappi freno anche sullo scollinamento ma più della 2° marcia non ho stabilità.
usi aiuti per caso? o sono così scarso io ?? :asd:
ilguercio
15-09-2009, 21:27
Io senza aiuti faccio 1.27.3.
Ho ancora un mezzo secondo da prendere,così,a naso.
Apix_1024
15-09-2009, 21:34
Io senza aiuti faccio 1.27.3.
Ho ancora un mezzo secondo da prendere,così,a naso.
ok sono scarso lol :asd: io senza aiuti lotto con il posteriore... addirittura nella prima curva dopo il traguardo entro già di controsterzo dal tanto che freno tardi :asd:
ilguercio
15-09-2009, 21:37
ok sono scarso lol :asd: io senza aiuti lotto con il posteriore... addirittura nella prima curva dopo il traguardo entro già di controsterzo dal tanto che freno tardi :asd:
Io freno a metà della via di fuga di asfalto.
Apix_1024
15-09-2009, 21:44
Io freno a metà della via di fuga di asfalto.
io verso la fine ed alleggerisco in ingresso ma cmq entro sempre troppo sullo sporco con le posteriori che vanno un pò a funghi di conseguenza ;) bhà vedrò di girare ancora un pò ma il tempo scarseggia :(
vale46wlf
15-09-2009, 21:59
inazzitutto ciao a tutti parteciperò anche io a qualche gare di tanto in tanto.
poi se vogliamo gareggiare con dei prototipi il mod miglior è l' epsilon euskadi c' è una macchina sola ma è davvero fantastica...
come auto a trazione anteriore e ideali per le sportellate ci sono le alfa, la versione migliore del ring dicono essere quella che nel nome ha il 2007 anche se io non ho mai fatto un confronto...sarebbe fantastico riuscire a organizzare per questa domenica mattina o pomeriggio o sera una gara con le epsilon a le mans 24 h sarebbe veramente fantastico anche se bisognerebbe mettere un po mano al setup ma x quello non c' è problema io ci capisco qualcosa anche se non sono un asso ma riesco a bilanciare l' auto...quindi potrei farne 1 io e inviarvelo a voi...ORGANIZZIAMOCI
vale46wlf
15-09-2009, 22:02
attento che a tirare cosi tanto ci perdi e basta le megane non le ho mai guidate ma mi hanno detto che vannno guidate pulitissime senza nemmeno toccare i cordoli
Apix_1024
15-09-2009, 22:07
attento che a tirare cosi tanto ci perdi e basta le megane non le ho mai guidate ma mi hanno detto che vannno guidate pulitissime senza nemmeno toccare i cordoli
infatti ho fatto si e no 30 giri oggi puliti e quindi devo ancora abituarmi. le ultime vetture che ho guidato sono la lotus di senna con 1200cv e la ferrari di Gilles Villeneuve :D
con queste megane ci devo prendere la mano ed infatti noto che i cordoli li digeriscono proprio male... sembrano pattinare senza aderenza :(
chiedo scusa a shumifun e andreas... :sob:
Con la F1 sono negato, quindi la prossima volta se si decide di giocare con la F1 io non parteciperò in modo da non rovinarvi anche a voi il divertimento.:(
Mi auto :tapiro: :tapiro: :sob:
ilguercio
15-09-2009, 22:47
Con la F1 sono negato, quindi la prossima volta se si decide di giocare con la F1 io non parteciperò in modo da non rovinarvi anche a voi il divertimento.:(
:confused:
schumifun
15-09-2009, 23:14
ma guarda, io la guido in modo abbastanza sporco, ma cmq laguna seca è un caso a parte, sembra abbia moltissimo grip la megane su quella pista, ma sulle altro no, in ogni caso oggi a laguna seca ho fatto 1.25.250:D
con lo stesso setup io sotto 1:28 non ce la cavo a scendere. ho buttato l'ala dietro pure a 5 per tenere le curve 2 e 3 (quelle due verso dx in sequenza) in 3° e 4° in pieno ma nada da fare... il cavatappi freno anche sullo scollinamento ma più della 2° marcia non ho stabilità.
usi aiuti per caso? o sono così scarso io ?? :asd:
senza aiuti solo frizione su on, ma cmq già 1.26 è un buon tempo, però scaricala l'auto, perchè cmq guadagni poi nei vari rettilinei;)
ma dai, allenati di piu, e cmq la prossima volta facciamo megane su nurburgring vecchio, l'ho postato nella pagina precedente il link al download, ma è quello che ha postato nel 3d dedicato alle mod torgianf, scaricatelo;)
:confused:
sei vivo? ma che fine hai fatto? perchè non sei entrato?:mad:
:D
bomber76
15-09-2009, 23:16
Chiedi scusa? Ma scherzi?
Per me e' un piacere essere tutti insieme, non vinciamo mica la coppa eh? :D
Grande schumi, a Laguna ci siamo presi a sportellate :D
schumifun
15-09-2009, 23:18
Chiedi scusa? Ma scherzi?
Per me e' un piacere essere tutti insieme, non vinciamo mica la coppa eh? :D
Grande schumi, a Laguna ci siamo presi a sportellate :D
:sofico: :asd:
ilguercio
15-09-2009, 23:21
Ero impegnato a fare altro...a domani;)
Apix_1024
15-09-2009, 23:43
ma guarda, io la guido in modo abbastanza sporco, ma cmq laguna seca è un caso a parte, sembra abbia moltissimo grip la megane su quella pista, ma sulle altro no, in ogni caso oggi a laguna seca ho fatto 1.25.250:D
senza aiuti solo frizione su on, ma cmq già 1.26 è un buon tempo, però scaricala l'auto, perchè cmq guadagni poi nei vari rettilinei;)
bhà vedrò... sta di fatto che la mia sembra non avere un casso di grip... scivola via sulle 4 gomme che è un piacere... :asd:
p.s. 1:25:250... esticazziiiiiiiiiii :asd: in 5 giri mi doppi con quel passo... :asd:
schumifun
15-09-2009, 23:51
bhà vedrò... sta di fatto che la mia sembra non avere un casso di grip... scivola via sulle 4 gomme che è un piacere... :asd:
p.s. 1:25:250... esticazziiiiiiiiiii :asd: in 5 giri mi doppi con quel passo... :asd:
fare un passo di 1.25.250 la vedo dura, al massimo un gran bel passo e stare sul 1.25 alto, cmq anche bomber gira forte eh, anche lui scende sotto l'1.26
Dai raga, linkatemi le mod che usate e le piste che le scarico e doma mi aggiungo al gruppetto :D
schumifun
16-09-2009, 10:34
Dai raga, linkatemi le mod che usate e le piste che le scarico e doma mi aggiungo al gruppetto :D
allora il megane trophy 2.02 ed il relativo track pack con laguna seca
drm
f1 1979
f1 wcp 1997
f1 frft 2008
f1 mmg 2007
poi scaricati il nurburgring che ho postato una pagina fa
tutti i mod li trovi su rfactorcentral
Sisi so dove trovarli :asd:
Cmq grazie, ho controllato e ho visto che ho già tutto :D Allora fatemi sapere voi quando gareggiare
edit: spè però, che versioni di queste mod ? Le ultime ?
ilguercio
16-09-2009, 14:02
Ho girato un pò con la Epsilon Euskadi a Laguna Seca.
Fatto 1.15.919
Se provate un pò pure voi e mi fate sapere;)
Nessun aiuto,ho solo tolto i danni per evitare di rientrare ai box se colpivo qualcosa...
Apix_1024
16-09-2009, 14:58
Fatto 1.15.919
Nessun aiuto,ho solo tolto i danni per evitare di rientrare ai box se colpivo qualcosa...
io sto girando ancora di megane.. 1:26:840 in gara con passo che non si schioda dal 1:26:9 al 1:27:1 :fagiano: rispetto all' 1:28:6 dell'altro ieri sto migliorando lol
schumifun
16-09-2009, 15:43
Sisi so dove trovarli :asd:
Cmq grazie, ho controllato e ho visto che ho già tutto :D Allora fatemi sapere voi quando gareggiare
edit: spè però, che versioni di queste mod ? Le ultime ?
allora il megane è la 2.02 è l'unica che si chiama cosi, ed è l'unica che ha il sito (nel senso che non ha la 2.01 o la 1.99 etc), per il wcp 2009 è la 1.00 per le altre non ricordo ma bene o male il sito mette a disposizione le ultime versioni, scarica quelle, poi casomai se noi abbiamo le vecchie le aggiorniamo;)
Fatto 1.15.919
ma è la 1.2 giusto?
hai usato il setup? oppure è quello di default?
ilguercio
16-09-2009, 15:53
ma è la 1.2 giusto?
hai usato il setup? oppure è quello di default?
E' quella dell'enduraces mod,non so...
Setup leggermente toccato,ma molto blandamente:D
Ok ho messo anche il drm, ora sono pronto. Avete un topic apparte o avvisate qui ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.