|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se fossi stato in te sarei andato vicino a salutarla,anche se lei non voleva salutarti.
Un modo per perdere 5 minuti,visto che te hai perso il tempo a vedere se ti salutava :-) ps:A quello di Dragon ball...non credo che tutte le persone siano contorno,anzi.A volte ti cxredi primo,contorno,secondo e frutta,ma dopo qualche giorno sei perso.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
fiuuuuu.... meno male che hai aperto questo thread, perché dovevo rispondere ad un sms di una mia ex-compagna di scuola e me ne ero dimenticato!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Per favore scindiamo il discorso..
io ho parlato della GENTE.. non ho parlato di conoscenti.. infatti ho scritto:"la tratti come amici? conoscenti?" Poverini quelli che mi quotano per trovare l'ago nella paglia.. Faccio post da 10 righe e il massimo che riescono a trovare è una riga su cui cavillare E io che speravo ci fosse qualcuno di interessante in grado di controbattere ad un mio pensiero.. Tutti a difendere a spada tratta il prossimo.. poi sono i primi carichi di pregiudizi. Compagni di classe != amici.. Quello che ho scritto io è la versione estesa di quando ha detto Northern.. ovvero:"ma che ti frega". Solo che se io spreco 5 minuti in più per dire:"compagno di classe per quanto riguarda la MIA concezione nella MIA classe = persona che passeggia per strada" vengo etichettato come un eretico.. Fate attenzione.. non ho tirato in ballo amici più o meno intimi, relazioni interpersonali serie.. ho parlato di gente.. A casa mia gente sta al di fuori della cerchia di "persone che valgono più di 0". Non capisco cosa ci sia che non va nel mio discorso.. è linearissimo ^^ Che tristezza mi tocca darmi contro da solo..
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che il paragone con l'erbetta di contorno era perfetto.. Ti abbellisce la vita ma non è quella cosa che ti da sostanza.. Poi non è mica detto che l'erbetta debba rimanere erbetta.. può diventare carne a sua volta... Di base l'indifferenza.
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga, ma non capisco.Che c'entra l'amicizia??!!!
Qui si tratta di semplice EDUCAZIONE ed è normale pretenderla!
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Educazione è ben altro.. @coso89... L'indifferenza è di base..se una persona mi colpisce.. si va su o giù..
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
magari lui intendeva salutare persone che hai conosciuto... non diceva di salutare tutti gli sconosciuti...... é diverso il saluto che si da in una sala d'attesa da quello che c'è tra un conoscente e te stesso
.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
concordo.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
l'opportunità di essermi simpatico/a la do a tutti, e per quanto non sia sempre facile cerco di fare il primo passo la vita è bella amen
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 16-05-2007 alle 06:26. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
magari non ti ha riconosciuto, bastava entrarle nuovamente nel campo visivo e... " ciao, come stai?"
se avesse continuato ad ingnorarti ok, si è giocata la possibilità e merita di essere ignorata a sua volta. insomma, secondo me dovevi insistere un peletto in più Quote:
p.s. ho finito le superiori da 10 anni e facciamo ancora cene di classe, probabilmente sono stato fortunato ad incontrare esseri umani... o magari ci consideriamo esseri umani vicendevolmente e ci comportiamo di conseguenza... non ci consideriamo inutile contorno. forse se non li avessi salutati dopo finita la scuola non avrei mai scoperto quanto siano belle persone. enjoy
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 16-05-2007 alle 05:37. |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma non venire a dire, io faccio l'indifferente e poi dipende, così perdi veramente l'occasione di circondarti di tante persone....Certo poi stà a te vedere chi sono i più meritevoli per una vera amicizia, ma partendo dall'indifferenza e dalla considerazione della gente come branco di esseri inutili, è meglio che rimani a casa a giocare con la xbox...Saluti. |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ti faccio un esempio a caso (come no o l'esperienza del volontariato, magari di quel gruppo di ragazzi che, tanto per dirne una sempre a caso, il giorno di Natale, anzichè andare al cinema o altrove, prende una chitarra, si traveste da pagliaccio e va in un reparto di ospedale a far ridere per un pomeriggio qualche bambino o qualche genitore? Ultima modifica di Redux : 16-05-2007 alle 08:20. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E' difficile al giorno d'oggi trovare una persona esilarante come te. Ma riesci a rileggere i tuoi post?!!! ![]() Non mi va di quotarteli... ma nel primo GENERALIZZI e nel secondo dici che stai parlando del "TUO CONTESTO". ![]() Suvvia... un pò di impegno. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si scrive un primo post, poi un secondo per interpretare il primo, poi un terzo per interpretare il secondo e così via. Dopo 20 post e 24 ore ciò che era nero, se non è diventato bianco, quanto meno grigino smunto lo è diventato. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se ci importa di salutare una persona, bisognerebbe sempre salutare per primi, aggiungendo anche dopo ciao il nome della persona.
Alla fine se incroci una persona, anche se magari siete solo conoscenti, un bel ciao ciao e fine. Spesso non ci si saluta perhè si aspetta sempre il saluto dell' altro, e poi si crea imbarazzo. Poi certo se uno non ricambia allora è stronzo. A me dispiae invece, perchè magari certa genta mi saluta e si mette a parlare, allora io ricambio MA NON MI RICORDO CHI SIANO! Quindi sono un pò in imbarazzo perchè non so cosa dire, ma alla fine basta buttarla sul ridere e qualcosa viene fuori.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

.