View Full Version : Nuova offerta ADSL: Alice 4 MEGA!
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
seeeeeeee e che altro? ehehheheheh :sperem: :p
Hhihihi vabbè incrociamo le :sperem: ...magari chissà verso luglio la telecom ci farà qualche altro bel regalo (però senza spendere altro...perchè poi costicchia tanto eh :D )
:sofico: :sofico:
sperman2005
18-04-2005, 19:58
fidatevi TWEAKMASTER è il miglior programma di ottimizzazione dei parametri di connessione sotto windows molto versatile
Dr.Speed
18-04-2005, 19:59
;)
Comunque xdcc sarebbe tramite il mIRC....il noto programma per chattare :)
ah :muro:
pistolino
18-04-2005, 20:05
Ho fatto la richiesta tramite il sito di Alice :)
Ca@@o!Io l'ho richiesta il primo aprile ed ancora niente! :mc:
E' un post scaramantico :sperem:
Evvai!!!!!!Sono tornato a casa,ho controllato e sono a 4 mega!!Per ora ho scaricato solo due file(belli grossi)e andavo sui 430 KB con emule attaccato.Scaricavo da ngi.Adesso faccio altre prove.
Come si fa con windows a prendere degli shot del desktop?
pistolino
18-04-2005, 20:09
Evvai!!!!!!Sono tornato a casa,ho controllato e sono a 4 mega!!Per ora ho scaricato solo due file(belli grossi)e andavo sui 430 KB con emule attaccato.Scaricavo da ngi.Adesso faccio altre prove.
Come si fa con windows a prendere degli shot del desktop?
premi il tasto stamp sulla tastiera. vai in paint. modifica incolla ;)
pistolino
18-04-2005, 20:13
Sicuramente non è per tutti se il doppino non è in buone condizioni e se la centrale è troppo distante si avrà un'attenuazione del segnale eccessivo.
Quindi non tutti potranno eventualmente averla.
Io disto 2 km dalla centrale. Il doppino come faccio a controllarlo ( e cos'è? :D )
Ho appena ordinato la 4 mega via internet. come andrà?
Grazie a coloro che mi risponderanno Ciao :)
pistolino
18-04-2005, 20:14
oddio adesso i filmati del calcio hanno un bitrate per la mega di 700kb più o meno con 4 mega reali pui portare lo streaming a livelli qualitativi molto ma molto superiori con un bitrate di 3mb/s dovremmo essere a buoni livelli
Esatto! tieni conto che il segnale satellitare viaggia a circa 5MB/s
FabiettoDj
18-04-2005, 20:17
Ore 19.30 Disconnesso dalla rete :eek:
Incrocio le dita e............
4 MEGA :D :D :D :D
Poi dopo circa 20 minuti...il crollo...dai test risulta girare a 1.158 mbps...
Come mai? :cry:
Si sono pentiti di avermi fatto l'UP? :cry:
ma95al03
18-04-2005, 20:17
Durante l'upgrade a 4mb cade la connessione oppure no?
FabiettoDj
18-04-2005, 20:19
Durante l'upgrade a 4mb cade la connessione oppure no?
Si cade...
Dr. AseptiK
18-04-2005, 20:25
Wow, anche da me e' arrivato l'upgrade, e' un fulmine! Si scarica a ~490K
Sono soddisfatto eccetto i 320K in upstream, spero che in futuro ci sia la possibilita' di andare a 512K...
Ciao!!!
p.s. ma quando arriva Alice 8 mega ?
Diagnostica Alice 1 mega:
http://www.space-graphics.com/tmp/1mega.gif
Diagnostica Alice 4 mega:
http://www.space-graphics.com/tmp/4mega.gif
Download con Getright:
http://www.space-graphics.com/tmp/getright.gif
canturio
18-04-2005, 20:28
Io ho richiesto l'upgrade l'8 Aprile, speriamo che mi arrivi nei prossimi giorni... Visti i primi aggiornamenti effettuati, sono curioso di provare di persona come va
:sperem: :sperem:
Dr.Speed
18-04-2005, 20:31
Wow, anche da me e' arrivato l'upgrade, e' un fulmine! Si scarica a ~490K
Sono soddisfatto eccetto i 320K in upstream, spero che in futuro ci sia la possibilita' di andare a 512K...
Ciao!!!
p.s. ma quando arriva Alice 8 mega ?
Diagnostica Alice 1 mega:
http://www.space-graphics.com/tmp/1mega.gif
Diagnostica Alice 4 mega:
http://www.space-graphics.com/tmp/4mega.gif
Download con Getright:
http://www.space-graphics.com/tmp/getright.gif
hai un hard disk con la lettera z??? :sofico: :confused: :D
FabiettoDj
18-04-2005, 20:32
Io ho richiesto l'upgrade l'8 Aprile, speriamo che mi arrivi nei prossimi giorni... Visti i primi aggiornamenti effettuati, sono curioso di provare di persona come va
:sperem: :sperem:
Io son stato contento per i primi 20 minuti :D
E' piu' lenta del 1.280 :eek:
Cmq chi mi sa rispondere?nei test adsl vari mi da 640kbps fino a 1.100 pero' da ati ho scaricato a 420k....quindi veloce...i test adsl fanno fatica magari a rilevare il 4 mega di velocita'?
Dr.Speed
18-04-2005, 20:33
molto probabilmente molti stanno facendo test quindi i test sono poco attendibili...
pistolino
18-04-2005, 20:34
Io son stato contento per i primi 20 minuti :D
E' piu' lenta del 1.280 :eek:
Cmq chi mi sa rispondere?nei test adsl vari mi da 640kbps fino a 1.100 pero' da ati ho scaricato a 420k....quindi veloce...i test adsl fanno fatica magari a rilevare il 4 mega di velocita'?
prova a scaricare qualcosa da microsoft e posta uno screenshot con la velocità media così ti diciamo come va ;)
FabiettoDj
18-04-2005, 20:36
prova a scaricare qualcosa da microsoft e posta uno screenshot con la velocità media così ti diciamo come va ;)
Ok ora provvedo :rolleyes:
nessuno della provincia di venezia che attende attivazione? :(
fatemi compagnia :cry:
FabiettoDj
18-04-2005, 20:46
Il primo screen è di quando parte il DL :D poi piano piano scende...
http://img26.echo.cx/img26/9420/iniziodl8bx.jpg
Ecco come va dopo un minuto,resta in quella zona come velocita' ora si è stabilizzato e va veloce per fortuna..
http://img26.echo.cx/img26/3879/mediodl8nh.jpg
Cosa ne pensate?
comunque visto che funziona e non a 10-20kb\s come si era detto... :read: :mc:
a me non la hanno ancora attivata!!!!!!! :( :help:
ricordati che i problemi ci sarebbero dovuti essere quando molte saranno attivate...ora è solo la minoranza che le ha, per forza vanno bene ;) (spero per te che continui)
cmq sarà + facile che abbassino le tariffe delle altre che quelle della 4Mb ...almeno spero :asd:
Dr.Speed
18-04-2005, 20:53
nessuno della provincia di venezia che attende attivazione? :(
fatemi compagnia :cry:
io sono di padova e non ho nemmeno ricevuto la 1280...
FiorDiLatte
18-04-2005, 20:59
..........anch'io sono a 4 Megabit!! :D :cincin:
Purtroppo sempre in interleaved................. :mc: :(
byezzz
TheBigBos
18-04-2005, 21:09
Anzi che stai a 4mbit :D
io sono di padova e non ho nemmeno ricevuto la 1280...
io sto con la 56k
upgradato a 4mega oggi pomeriggio :D ho provato a scaricare qualche file e scarico intorno ai 500kb/sec abbastanza stabile :D :D :D
Loutenr1
18-04-2005, 21:23
Fatta la richiesta in questo momento. Speriamo arrivi presto :D
Dr. AseptiK
18-04-2005, 21:30
hai un hard disk con la lettera z??? :sofico: :confused: :D
E' l'hdd dedicato allo swap
REPERGOGIAN
18-04-2005, 21:37
Il primo screen è di quando parte il DL :D poi piano piano scende...
[IMG]http://img26.echo.cx/img26/9420/iniziodl8bx.jpg
Ecco come va dopo un minuto,resta in quella zona come velocita' ora si è stabilizzato e va veloce per fortuna..
[IMG]http://img26.echo.cx/img26/3879/mediodl8nh.jpg
Cosa ne pensate?
ciao
vedo che usi cfosspeed:bravo!
a questo punto, dato che i parametri tcp li setta al meglio cfoss, per il fatto che non vai a 515-520 come gli altri darei la colpa alla tua linea
che valori di rumore e attenuazione hai?
a che portante si allinea il modem?
attivato pure io stamattina.. scarico a 520-525k dal filebrowser di NGI
http://www.hostfiles.org/image.php?id=8590
http://www.hostfiles.org/files/20050418092056_530k.JPG
Io più di 470-475 non scarico.Ho scaricato tcp-optimazer e ho settato optimal settings ma non è cambiato niente.
Consigli?
premi il tasto stamp sulla tastiera. vai in paint. modifica incolla ;)
Dopo che ho schiacciato stamp dove me lo salva lo shot?
Devi solo incollarlo in paint, non puoi trovarlo sul pc.
Dopo che ho schiacciato stamp dove me lo salva lo shot?
Devi solo incollarlo in paint, non puoi trovarlo sul pc.
Scusa non ho capito,me lo spieghi passo passo come se fossi un deficiente?
Mi sfugge leggermente qualcosa.
Comunque adesso comincio a scaricare fisso ad oltre 480,con punte sui 500.
Capito! :D
Bhe dico la verità, non mi aspettavo che questa 4Mbit andasse così :D :D ne sono pienamente soddisfatto ;)
Dr.Speed
18-04-2005, 22:58
io ho attivato il 5 aprile on line perche non ho ancora la linea??? :mc: :confused: :muro: :mbe: :mad: :( :eek: :cry: :doh: :help:
canturio
18-04-2005, 23:04
Upgrade eseguito alle 22.50, si è staccata la portante per circa un minuto e poi al ricollegamento ... Portante a 4832 / 320 e 4Mbit attivata.
Adesso devo settarla e poi faccio qualche download di prova... :D
DvL^Nemo
18-04-2005, 23:09
Io sono un po' incerto se farla o meno...
ho questi valori.... (la mia alice 1.2)
Occupazione capacità 21%
Margine rumore 38
Attenuazione 15,5
Potenza (dbm) 19,50
Come sono per la 4mbit?
Dovrebbe essere OK !
CIao !
Mr.Lorenz
18-04-2005, 23:11
miticoooooooo
accendo....guardo la portante... data rate 320/4832.... link rate 384/5312 grande...e pensare che l'upgrade alla 1280 l'ho avuto tardissimo...richiesta per la 4mbit via 187 il giorno 1...
Subito il primo test dai server ati molto buoni... 506k fisso senza ottimizzazioni particolari....
Ora proverò cose + impegnative e vediamo....
Se viaggia così è una bomba... :D :D :D :D
ebbene anch'io sono stato upgradato a 4mbit.
dalsito ati sono sopra i 400KB/s, con mclink faccio sopra i 3500kbps e da quiktime i trailer scendono che è un piacere, unico problema il risettaggio in intervealed :( cmq provederò a rifarmi settare in fastpath.
test più approfonditi li farò quando sarò a casa (sono a bo per l'uni), ora i test li faccio fare a mio frate :)
Ciao!
Upgrade eseguito alle 22.50, si è staccata la portante per circa un minuto e poi al ricollegamento ... Portante a 4832 / 320 e 4Mbit attivata.
ma i tecnici lavorano anche d notte? :eek:
canturio
18-04-2005, 23:18
Ho provato un download da Ati, media 490 k/s, 24.6mb in 52 secondi :eek: :eek:
Snapshot di NetLimiter
http://img164.echo.cx/img164/6522/snap65lp.th.jpg (http://img164.echo.cx/my.php?image=snap65lp.jpg)
Telecom mi ha appena fatto l'upgrade a 4 Mb!!!! :D (23.15)
Stavo giocando a CSS e non riuscivo a fare il refresh dei servers.
Ho pensato:"Ma porca :muro: mi sono beccato qualche virus!"
Esco e vedo che la portante era stata portata a 4MB! :eek:
Telecom è grande!!!!!!!!!!! :sofico:
Scarico sui 450-500
:D
Palermo,centro
Richiesta fatta il 30 Marzo
EVVIVA
Vado dal mulo :D
Ciao
bhe direi di si anche se credo sia automatizzato, cmq io la 4mbit l'ho avuta alle 22.30 di adesso/oggi :D
i test su campo pare diano ottimi risultati.
Ciao!
BravoGT83
18-04-2005, 23:40
Ho provato un download da Ati, media 490 k/s, 24.6mb in 52 secondi :eek: :eek:
Snapshot di NetLimiter
http://img164.echo.cx/img164/6522/snap65lp.th.jpg (http://img164.echo.cx/my.php?image=snap65lp.jpg)
però.... :read:
Diablo1000
18-04-2005, 23:58
Seguo il topic da parecchio anche se mi sara sfuggito qualche post ,ma da quello che si capisce :
Chi ha richiesto il 31 oggi Ha avuto l'UP :D
Chi il 1 ha avuto pure l'UP (Quasi tutti pero) :doh:
Quindi chi come me ha richiesto il 4 o il 5 probabilmente Avra UP tra domani e dopodomani :mc:
Allora ,per verificare tale cosa ,posso chiedere se chi lo ha domani è tra quelli dopo l'1 aprile ?Tanto per capire se devo rompere al 187 o no domani :muro: :muro: :muro:
18 aprile avuto upgrade a 4mbit pienamente soddisfatto 22 mega scaricati in 33 secondi wow ottimo la domanda l'ho fatta il 2 aprile..
mi vien da ridere se penso alle cazzate che uno dei capoccia di NGI ha scritto sulla 4mbit di Alice (sul suo forum)
"rate adaptive" "i 4mega sono inesistenti"....i soliti :blah:
il bello è che TUTTI abbiamo la stessa portante (tranne quei 2 o 3 che alla fine saranno portati a 4mbit come gli altri).
alla faccia del signor NGI e di tutti quelli che lanciavano letame senza neanche averla provata :fagiano:
:fuck: :fuck: :fuck:
ma come gongolo :rotfl:
mi vien da ridere se penso alle cazzate che uno dei capoccia di NGI ha scritto sulla 4mbit di Alice (sul suo forum)
Hai ragione.
Visti i vostri primi risultati direi proprio che erano allarmismi ingiustificati. :tapiro: :blah: :blah: :blah:
Ciao.
Martedì 19 aprile..ora 8:30...apro gli occhi...guardo il router, il led della portante lampeggia e poi diventa fissa...accendo di corsa il notebook....192.168.0.1 ....inserisco d fretta user...password.... :mc: guardo i dati della portante :eek: :eek: :eek:
Nulla è cambiato :cry: :muro: :muro: :doh:
Buongiorno a tutti...soprattutto ai compagni di attesa :coffee:
Martedì 19 aprile..ora 8:30...apro gli occhi...guardo il router, il led della portante lampeggia e poi diventa fissa...accendo di corsa il notebook....192.168.0.1 ....inserisco d fretta user...password.... :mc: guardo i dati della portante :eek: :eek: :eek:
Nulla è cambiato :cry: :muro: :muro: :doh:
Buongiorno a tutti...soprattutto ai compagni di attesa :coffee:
o cazzo Sold|3r nn dire ste cose mi sembra quasi di rivedermi :) ehehhehe
quando l'hai fatta la richiesta d'attivazione?
pistolino
19-04-2005, 09:02
OK PASO X PASSO :D :D :D
1) Quando sullo schermo è visualizzato ciò che ti interessa premi l tasto STAMP (in alto a destra sulla tastiera, se serve la foto dimmelo :D )
2)Start
3)Programmi
4)Accessori
5)Paint
6)Menu modifica
7) incolla
8) File
9)Salva con nome
e il gioco è fatto :D
pistolino
19-04-2005, 09:09
Io ho fatto la richiesta ieri sera alle 20:00 tramite sito web (così ho un mese gratis e quindi in un anno pago come per la normale Alice Mega :D )
Adesso sono a 640 xkè non ho avuto nemmeno l'upgrade a 1280 :( .
Spero che vada tutto bene. Solo una cosa però: io ho un Modem ADSL Thomson SpeedTouch 330 USB. Dite che li regge i 4 mbit?
Ho chiamato il 187, dicono che il mio upgrade a 4 mega è previsto per domani 20 aprile. Ma esiste questo tipo di programmazione oppure lo dicono tanto per zittirci?
p.s. richiesta fatta via web il 5 aprile e ancora a 640 :mc:
pistolino
19-04-2005, 10:28
Ho chiamato il 187, dicono che il mio upgrade a 4 mega è previsto per domani 20 aprile. Ma esiste questo tipo di programmazione oppure lo dicono tanto per zittirci?
p.s. richiesta fatta via web il 5 aprile e ancora a 640 :mc:
anch'io sono ancora a 640 e la richiesta l'ho fatta ieri sera
FiorDiLatte
19-04-2005, 10:28
Ciao,
ma sara', ma io tutto questo aumento di banda non lo vedo. Tutti i download effettuati finora si attestano sui 200 KByte/s e scendono inesorabilmente e lentamente sui 160, con punte di 80 KB/s. Spero proprio che la situazione migliori. :rolleyes:
byezzz
ps= sono di MS.
pistolino
19-04-2005, 10:32
prova a scaricare da ati ;)
http://www.ati.com/home/online/CatalystCCCdriver.html
Hanno attaccato la Telecom solamente per farsi pubblicità,sapendo che questa Adsl spacca i :ciapet: a tutti gli altri provider. :fuck: :fuck:
Spero solamente che questa situazione duri,anche quando ci saà MOLTA più gente che aderisce allìAdsl Telecom
il bello è che TUTTI abbiamo la stessa portante (tranne quei 2 o 3 che alla fine saranno portati a 4mbit come gli altri).
alla faccia del signor NGI e di tutti quelli che lanciavano letame senza neanche averla provata :fagiano:
Ciao,
ma sara', ma io tutto questo aumento di banda non lo vedo. Tutti i download effettuati finora si attestano sui 200 KByte/s e scendono inesorabilmente e lentamente sui 160, con punte di 80 KB/s. Spero proprio che la situazione migliori. :rolleyes:
byezzz
ps= sono di MS.
su consiglio di REPERGOGIAN fai così...a me è migliorata notevolmente prima su singolo file a stento superava i 200-250...
ora tira giù che è un piacere a 500-520
vai su http://www.speedguide.net/downloads.php e scarica TCP OPTIMIZER
apri tcp optiizer
vai su > max mtu e fai il test
dopo di che nella prima tag, selezioni custom setting e inserisci in alto a dx il valore di mtu trovato
salvi riavvii
vai sul sito di speedguide
BROADBAND>BROADBAND TOOL>SG TCP/IP ANALYZER
controlli che mtu sia quello impostato
e in tanto leggi L'MSS
dopo di che il valore giusto RWIN è dato dalla formula MSS(che ti dà speedguide) x 44 x 5(nel nostro caso di Alice 4mbit)
e inserisci il valore in tcp optimizer sempre selezionando custom settings i basso
ricorda anche di scegliere il pallino dsl e il tuo modem dalla tendina
salvi e controlli su speedguide se i valori che hai impostato sono quelli
fatto ciò sei con parametri giusti
si però prima di cantare vittoria aspettiamo ancora un poco. Per ora siete in pochi ad avere questa linea. Bisognerà vedere a regime come regge e solo allora possiamo dare un parere definitivo.Ora è troppo facile prendersi tutta la banda.
prova a scaricare da ati ;)
http://www.ati.com/home/online/CatalystCCCdriver.html
Bhe io scarico da ati a 513Kb/s con download accelerator ;)
541Kb/s con Dap :yeah:
Ma penso sia di picco giusto....o se stabilizzato a 541?
//off
buon giorno redsky ;)
su consiglio di REPERGOGIAN fai così...a me è migliorata notevolmente prima su singolo file a stento superava i 200-250...
apri tcp optiizer
dopo di che nella prima tag, selezioni custom setting e inserisci in alto a dx il valore di mtu trovato
salvi riavvii
e in tanto leggi L'MSS
dopo di che il valore giusto RWIN è dato dalla formula MSS(che ti dà speedguide) x 44 x 5(nel nostro caso di Alice 4mbit)
e inserisci il valore in tcp optimizer sempre selezionando custom settings i basso
Ma per chi e' in lan? mtu e mru li setto nel router?
e i client li setto a mtu 1500 come cable??? o tutti a 1492 come pppoe???
si però prima di cantare vittoria aspettiamo ancora un poco. Per ora siete in pochi ad avere questa linea. Bisognerà vedere a regime come regge e solo allora possiamo dare un parere definitivo.Ora è troppo facile prendersi tutta la banda.
non ci si sà + dove aggraparsi oramai :mc:
al tempo della 1,2 mbit appena uscita...stesse polemiche..stesse fesserie e l'ho tenuta per 3 anni e mai un calo di banda..MAI e non lo dico tanto per :mad:
sarò stato fortunato? boh nn penso perchè le persone che si lamentano della velocità di alice son veramente pochissime.
ed è assurdo pensare che in 4 anni dal lancio della 1.2mbit non abbiano ampliato le infrastrutture, semplicemente assurdo :)
e confido anche questa volta in Telecom :O
/ot AJOOOOOOO MISAGI! :D
REPERGOGIAN
19-04-2005, 11:13
nn saprei
fai delle prove tu
ai ai ai
qui ci vuole qualcuno che ne sappia qualcosa in + questo non te lo sò dire :cry: nn ho router dove ho la 4mbit, mi spiace :(
al tempo della 1,2 mbit appena uscita...stesse polemiche..stesse fesserie e l'ho tenuta per 3 anni e mai un calo di banda..MAI e non lo dico tanto per :mad:
sarò stato fortunato? boh nn penso perchè le persone che si lamentano della velocità di alice son veramente pochissime.
ed è assurdo pensare che in 4 anni dal lancio della 1.2mbit non abbiano ampliato le infrastrutture, semplicemente assurdo :)
Quoto in tutto e per tutto con RedSky :D la Telecom avrà sicuramente potenziato tutte le centrali, perchè non essere ottimisti? ;) Bhe alcune persone aspettavano i primi upgrade per attivarsela, ci sono stati e i risultati sembrano del tutto soddisfacenti :sofico: Aspetto, come ho detto ieri, il settaggio in fast è l'upgrade a 640 in upstream ihhihiih :sofico: :sofico:
Wolf_adsl
19-04-2005, 11:35
Ciao, per fare l'upgrade alla 4MB online attraverso la pagina seguente http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762625 che nome utente e password bisogna utilizzare? Lo chiedo perchè non mi sono mai registrato al portale di Rosso alice o al portale www.187.it e non vorrei iniziare l'upgrade e poi ritrovarmi senza nome utente e password per completare la procedura.
Ciao e grazie Luca
A questo punto cambierei il titolo del thread no?? :D
(e cmq.. anche se sbavo.. non l'attivo..altrimenti.. un'altro anno senza il fast...)
TCP options string = 020405ac0103030301010402
MTU = 1492
MTU is optimized for PPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for optimal throughput.
MSS = 1452
MSS is optimized for PPPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for maximum throughput.
Default Receive Window (RWIN) = 319440
RWIN Scaling (RFC1323) = 3 bits (scale factor of 6)
Unscaled Receive Window = 39930
RWIN is a multiple of MSS
Other values for RWIN that might work well with your current MTU/MSS:
511104 (MSS x 44 * scale factor of 8)
255552 (MSS x 44 * scale factor of 4)
127776 (MSS x 44 * scale factor of 2)
63888 (MSS x 44)
bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):
Your RcvWindow limits you to: 12777.6 kbps (1597.2 KBytes/s) @ 200ms
Your RcvWindow limits you to: 5111.04 kbps (638.88 KBytes/s) @ 500ms
MTU Discovery (RFC1191) = ON
Time to live left = 54 hops
TTL value is ok.
Timestamps (RFC1323) = OFF
Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
IP type of service field (RFC1349) = 00000000 (0)
dl da ati dopo 20 secondi stabile a 501k e ho sia emule che mirc aperto e in dl
com'e'??
dl da ati dopo 20 secondi stabile a 501k e ho sia emule che mirc aperto e in dl
com'e'??
divino direi :cool:
A questo punto cambierei il titolo del thread no?? :D
(e cmq.. anche se sbavo.. non l'attivo..altrimenti.. un'altro anno senza il fast...)
Quoto ;) , direi anche io di cambiarlo...non c'è trucco ihih :sofico:
pistolino
19-04-2005, 11:43
Ciao, per fare l'upgrade alla 4MB online attraverso la pagina seguente http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762625 che nome utente e password bisogna utilizzare? Lo chiedo perchè non mi sono mai registrato al portale di Rosso alice o al portale www.187.it e non vorrei iniziare l'upgrade e poi ritrovarmi senza nome utente e password per completare la procedura.
Ciao e grazie Luca
devi prima registrarti al sito del 187 e poi usi nome utente e password per la richiesta della 4 mega ;)
PS: Anch'io ieri sera con un atto di follia ho richiesto la 4 mega tramite sito web (c'è il mese gratis :D :D :D )
ma non mi voglio aggrappare proprio a niente. Ho fatto la richiesta al buio il 4 aprile, mi dicono che domani mi uppano. Quindi la mia è più che altro una speranza che la linea vada sempre bene.Mica sto qua a tirare i piedi? ci perderei anche io.
Ho appena telefonato a Telecom chiedendo se era possibile attivare la modalità fast :D
Una signorina molto gentile e competente mi ha detto che ad oggi è impossibile attivarla e che Telecom non ha più intenzione di rendere questa opzione mai più attivabile :cry:
Non si capisce il motivo visto che su 40-50 telefonate fatte ad oggi sempre per la stessa richiesta non è mai stata data una risposta sensata("La direzione della Telecom ha detto a noi dipendenti che non ha intenzione di attivarla senza dare alcune spiegazioni).
Se lavorassi alla Telecom prenderei i loro servers e li :bsod:
Attivate la Fast!!!!!!!!!!!!!! :muro:
Purtroppo rimane la stessa storia sul settaggio in Fast....bisogna solo avere conoscenze interne, magari essere amico di qualche tecnico ;) altrimenti...niente fast :muro: Solo ai contratti business viene attivata di default la modalità fast
ma non mi voglio aggrappare proprio a niente. Ho fatto la richiesta al buio il 4 aprile, mi dicono che domani mi uppano. Quindi la mia è più che altro una speranza che la linea vada sempre bene.Mica sto qua a tirare i piedi? ci perderei anche io.
io sono di questa idea, cmq vada gli abbonati telecom non avranno mai grossi problemi, quantomeno io dopo 3 anni di alicemega non posso lamentarmi e come qualcuno faceva notare i vari ngi e compant smerdavano anche li.... che dire brutta cosa l'inVidia
Ho appena telefonato a Telecom chiedendo se era possibile attivare la modalità fast :D
Una signorina molto gentile e competente mi ha detto che ad oggi è impossibile attivarla e che Telecom non ha più intenzione di rendere questa opzione mai più attivabile :cry:
Non si capisce il motivo visto che su 40-50 telefonate fatte ad oggi sempre per la stessa richiesta non è mai stata data una risposta sensata("La direzione della Telecom ha detto a noi dipendenti che non ha intenzione di attivarla senza dare alcune spiegazioni).
Se lavorassi alla Telecom prenderei i loro servers e li :bsod:
Attivate la Fast!!!!!!!!!!!!!! :muro:
ma che te ne fai del fastpath? pingare meno di 50? ma vi ricordate o no che si e' sempre giocato a 70-100 con isdn.... non potete dirmi che 20ms in meno vi fanno fraggare di piu'....
o cazzo Sold|3r nn dire ste cose mi sembra quasi di rivedermi :) ehehhehe
quando l'hai fatta la richiesta d'attivazione?
la richiesta? il 1 via tel...ma è partita il 4 secondo i loro terminali :)
ma che te ne fai del fastpath? pingare meno di 50? ma vi ricordate o no che si e' sempre giocato a 70-100 con isdn.... non potete dirmi che 20ms in meno vi fanno fraggare di piu'....
eh no.. 20?? gioca tu contro i fibra di fastweb.. nell'uno vs uno sono imbattibili..
Poi è ovvio.. uno deve essere bravo di suo.. (e per bravo intendo che c'è gente che ci passa la vita!! almeno a cod è così..)
Ti assicuro che un niubbone nell'1 vs 1.. lui 15ms e tu 80.. diventa un fenomeno!
eh no.. 20?? gioca tu contro i fibra di fastweb.. nell'uno vs uno sono imbattibili..
Poi è ovvio.. uno deve essere bravo di suo.. (e per bravo intendo che c'è gente che ci passa la vita!! almeno a cod è così..)
Ti assicuro che un niubbone nell'1 vs 1.. lui 15ms e tu 80.. diventa un fenomeno!
confermo :rolleyes:
Dimenticavo... gli A+R.. Il team + forte in italia di COD.. non recluta gente che ha Alice..vorrà pur dire qualcosa no?
Io non gioco nei servers italiani,ma in quelli esteri ed il mio ping medio è 120
A parte che io su maya pingo 70 e non capisco perchè :muro:
Ho utilizzato il TCP Optimizer seguendo le istruzuini ma niente
Scarico a 450-500 e sono vicino la centrale(molto vicino)
I miei dati della portante sono ottimi ma il mio ping a quanto sembra è alto
Se cambio modem cambia qualcosa?
Ho quello schifo di Speed Access Usb della Telecom
Cosa mi consigliate di fare per il ping? :cry:
Io non gioco nei servers italiani,ma in quelli esteri ed il mio ping medio è 120
quoto tymox ma mi riferisco al discorso,
ho conosciuto il multiplayer con cs beta 0.8, quando Gman rispondeva alle email e giocava con noi, ho fatto parecchie cw, tornei e quant'altro e ti posso garantire che a volte avere una latenza di 200ms aiuta, il gico compensa il lag continuando (in tutti i motori) quello che il giocatore sta facendo, se corro in avanti lui continuera' a farlo nel momento in cui inizia la latenza, se pero smetto e vado a destra ma lui riceve l'input dopo 400ms magari tu mi vedi li e mi spari mentro io mi sono gia spostato di lato cosi' oltre a non morire mi vedi riapparire di fianco e ti fraggo;
questo mi e' capitato un sacco di volte.... quindi in un gioco che conta e' l'abilita' del giocatore...ovviamente una latenza sopra i 300ms ti impedisce di giocare bene, ma fra 80 e 10 non e' nemmeno il tempo di reazione di un uomo.... sono solo le scuse di chi non sa giocare...
A parte che io su maya pingo 70 e non capisco perchè :muro:
Ho utilizzato il TCP Optimizer seguendo le istruzuini ma niente
Scarico a 450-500 e sono vicino la centrale(molto vicino)
I miei dati della portante sono ottimi ma il mio ping a quanto sembra è alto
Se cambio modem cambia qualcosa?
Ho quello schifo di Speed Access Usb della Telecom
Cosa mi consigliate di fare per il ping? :cry:
sicuramente un modem pci riduce la latenza...e sicuramente il pppoe e' migliore per giocare...
sicuramente un modem pci riduce la latenza...e sicuramente il pppoe e' migliore per giocare...
WHUAOA!! :D
Quale mi consigli?
pppoe è un tipo di modem?
AIUTO!!!! :)
Mi consigliate di prendere questo?
http://www.vobis.it/detail_catalogo.aspx?idgencat=1&idcateg=62&idsubcateg=37&idprod=1153
e come mai il modem pci riduce la latenza ? Perchè và direttamente sul bus ?
mmm
questo mi e' capitato un sacco di volte.... quindi in un gioco che conta e' l'abilita' del giocatore...ovviamente una latenza sopra i 300ms ti impedisce di giocare bene, ma fra 80 e 10 non e' nemmeno il tempo di reazione di un uomo.... sono solo le scuse di chi non sa giocare...
Mi dispiace.. ma se dici ste cose.. non hai capito niente.. penso di saper giocare :D a cod..
@timox.. il modem non ti servirebbe a niente.. tu pinghi 70.. dunque sei settato in interleaved.. per arrivare a ping 30 40 ms.. devi avere la linea settata in Fast.. non hai altre speranze.. puoi cambiare l'mtu l'rwin tutti i valori di sto mondo.. ma il tuo ping non diminuira' di un MS!
WHUAOA!! :D
Quale mi consigli?
pppoe è un tipo di modem?
AIUTO!!!! :)
Mi consigliate di prendere questo?
http://www.vobis.it/detail_catalogo.aspx?idgencat=1&idcateg=62&idsubcateg=37&idprod=1153
non compro mai da vobis.... mi stanno sui bali....
pppOe e' il protocollo usao dai modem ethernet, mentre i modem usb usano il pppOa, per ilmodem non saprei che dirti... forse se scegli dei modelli offerti da ngi sicuramente saranno i piu' indicati per giocare....
Mi dispiace.. ma se dici ste cose.. non hai capito niente.. penso di saper giocare :D a cod..
@timox.. il modem non ti servirebbe a niente.. tu pinghi 70.. dunque sei settato in interleaved.. per arrivare a ping 30 40 ms.. devi avere la linea settata in Fast.. non hai altre speranze.. puoi cambiare l'mtu l'rwin tutti i valori di sto mondo.. ma il tuo ping non diminuira' di un MS!
esatto PENSI :D di saper giocare.... :ciapet:
Mr.Lorenz
19-04-2005, 13:17
oggi mi connetto dopo l'upgrade...sorpresa... il link è a 3584 contro i 4800 e rotti di ieri...come mai?
oggi mi connetto dopo l'upgrade...sorpresa... il link è a 3584 contro i 4800 e rotti di ieri...come mai?
telecom avverte che non tutti andranno a 4mbit, se non sbaglio il mese omaggio e' per i test, man mano calano fino a quando il segnale non e' ottimale....scenderanno fino ad un minimo di 1500 c.a. se necessario....
REPERGOGIAN
19-04-2005, 13:29
c.v.d
la linea è rate adaptive
a seconda di come gli gira si allinea da un minimo di 1500 ad un massimo di 4800
cmq già a 3500 si scarica bene, no?
MIRAGGIO
19-04-2005, 13:31
telecom avverte che non tutti andranno a 4mbit, se non sbaglio il mese omaggio e' per i test, man mano calano fino a quando il segnale non e' ottimale....scenderanno fino ad un minimo di 1500 c.a. se necessario....
Fonte??
Voglio la fonte , basta di diffondere baggianate :O (nn ti offendere) cerca di capire ma se ne dicono tante che da oggi voglio vederci chiaro :read:
Mr.Lorenz
19-04-2005, 13:31
c.v.d
la linea è rate adaptive
a seconda di come gli gira si allinea da un minimo di 1500 ad un massimo di 4800
cmq già a 3500 si scarica bene, no?
si si...ma ierisera rullava di brutto...oggi un po meno...solo 400kb.... cmq va benone lo stesso...però ora mi hanno illuvito con i 4832 di banda e avere 1000 in meno un po mi tira... :)
dunque da quel che ho capito tutti quelli con 4Mbit hanno settaggio intevealed :) e anche quelli che avevano il fast prima dell'up si son ritrovati con intervealed (sono uno di questi)...
c'è nessuno che abbia 4mbit con fast? così giusto per sapere :D
il fine settimana mi metterò al tel per farmela attivare ;) e ci riuscirò :D (volere è potere)
per il discorso ping nei game online...conta eccome...da 50-60 ms a 30-35 c'è un abisso, nn sembra ma è così...provare per credere :D...io gioco a mohaa e mi reputo un ottimo player, mio frate più piccolo gioca a q3 ed è anche lui un buon player e la differenza da 30ms a 50-60ms, per lo meno noi, la avvertiamo...chiunque sia passato da int a fast potrà confermare ;)
ovviamente ci vuole abilità ma se non hai un buon ping saluta la skill...non dico che con intervealed (ping sui 60ms) si giochi male anzi è un buon compromesso e se ci si abitua si può essere dei buoni player...però se puoi permetterti la fast o puoi provarla vedrete che la differenza c'è sopratutto nei giochi molto veloci (vedi quake 3).
Ciao a tutti!!
Io da ieri sto sempre a 4832 di portante.
Mi chiedevo:ma quando renderanno disponibili su rossoalice video in streaming per la 4 mega?Forse fa parte del progetto della web tv e quindi si comincerà dalle città che sono state annunciate?
Oggi la portante è scesa a 2.8 Mega... :cry:
Ieri sera era 4.8.... :cry:
Spero di ritrovarla stasera di nuovo a 4.8
pistolino
19-04-2005, 13:50
C'è o conoscete qualcuno di Vercelli che abbia chiesto la 4 mega? :)
se piove puo essere colpa del vento della pioggia e dei fulmini
cmq...spero di sbagliarmi...più ne attiveranno nella stessa zona e pi la potante calera...spero di sbagliarmi dato che l'ha richiesta anche mio zio
TheBigBos
19-04-2005, 13:53
E scusate ragazzi.. il mese di test è valido solomanete per chi l'ha effetuata online io che l'ho richiesta al 187 e non ho il mese, mi ritrovo con un'asse di legno nel :ciapet:
Fonte??
Voglio la fonte , basta di diffondere baggianate :O (nn ti offendere) cerca di capire ma se ne dicono tante che da oggi voglio vederci chiaro :read:
non mi offendo ma un po' di etichetta non avrebbe guastato.... fonte P-I
""Si tratta peraltro di un'offerta che di per sé ha confini poco chiari: è rate adaptive con un range da 1.512 a 4.096 Kbps (in download), infatti. Questo vuol dire che se il doppino dell'utente non supporta i 4 Mbps, Telecom si accontenterà di attivarla a velocità inferiore, fino a un minimo di 1.512 Kbps.""
REPERGOGIAN
19-04-2005, 13:58
se piove puo essere colpa del vento della pioggia e dei fulmini
cmq...spero di sbagliarmi...più ne attiveranno nella stessa zona e pi la potante calera...spero di sbagliarmi dato che l'ha richiesta anche mio zio
in teoria sembra sia cosi', in teoria...
cmq le grosse città nn dovrebbero risentirne
piuttosto le piccole avranno la banda che va su e giù
TechnoPhil
19-04-2005, 14:00
non mi offendo ma un po' di etichetta non avrebbe guastato.... fonte P-I
""Si tratta peraltro di un'offerta che di per sé ha confini poco chiari: è rate adaptive con un range da 1.512 a 4.096 Kbps (in download), infatti. Questo vuol dire che se il doppino dell'utente non supporta i 4 Mbps, Telecom si accontenterà di attivarla a velocità inferiore, fino a un minimo di 1.512 Kbps.""
infatti è giusto così, nn vorrai mica dar la colpa a telecom se il doppino nn arriva a 4mega? :confused:
c sono molti fattori da tenere in gioco, a me x es la attivano il 22 mi è stato detto...io sono tra quelli ke sono molto lontani dalla centrale e se la banda sarà molto inferiore a 4mega tornerò a 1,2
è questo lo spirito giusto! ;)
dunque da quel che ho capito tutti quelli con 4Mbit hanno settaggio intevealed :) e anche quelli che avevano il fast prima dell'up si son ritrovati con intervealed (sono uno di questi)...
c'è nessuno che abbia 4mbit con fast? così giusto per sapere :D
il fine settimana mi metterò al tel per farmela attivare ;) e ci riuscirò :D (volere è potere)
per il discorso ping nei game online...conta eccome...da 50-60 ms a 30-35 c'è un abisso, nn sembra ma è così...provare per credere :D...io gioco a mohaa e mi reputo un ottimo player, mio frate più piccolo gioca a q3 ed è anche lui un buon player e la differenza da 30ms a 50-60ms, per lo meno noi, la avvertiamo...chiunque sia passato da int a fast potrà confermare ;)
ovviamente ci vuole abilità ma se non hai un buon ping saluta la skill...non dico che con intervealed (ping sui 60ms) si giochi male anzi è un buon compromesso e se ci si abitua si può essere dei buoni player...però se puoi permetterti la fast o puoi provarla vedrete che la differenza c'è sopratutto nei giochi molto veloci (vedi quake 3).
Ciao a tutti!!
anche io gioco a mohaa :fagiano:
io me lo farei scrivere quallo che ti hanno detto
verba volant scripta manent (di latino non mi rocordo più doi tanto)
REPERGOGIAN
19-04-2005, 14:03
ma non c'entra solo la qualità del doppino
ma anche quanti utenti sono collegati a quella centrale
TechnoPhil
19-04-2005, 14:10
ma non c'entra solo la qualità del doppino
ma anche quanti utenti sono collegati a quella centrale
ok xò io nn credo ke si mettano a sovraccaricare le centraline...almeno io xsonalmente nn ho mai avuto sti prob!
(di latino non mi rocordo più doi tanto)
Neanche l'italiano a quanto pare :D
TheBigBos
19-04-2005, 14:15
Neanche l'italiano a quanto pare :D
:sofico: de gustibus
:doh: :bimbo: :ops: :fiufiu: :sob:
pistolino
19-04-2005, 14:19
E scusate ragazzi.. il mese di test è valido solomanete per chi l'ha effetuata online io che l'ho richiesta al 187 e non ho il mese, mi ritrovo con un'asse di legno nel :ciapet:
ce l'hai nel cu@o :D
Il mese gratis è solo per chi richiede la 4 mega tramite internet :D :D :D come me
Upgrade richiesto il 6/04/05 e ricevuto oggi.
Il ping è rimasto invariato (60ms), la linea scarica da dio (ma devono ancora controllarla) ma sul sito 187 la richiesta è ancora in lavorazione, penso che debbano testare ancora qualcosa.
Bene, vedo che in questi 2 giorni ne hanno fatto di upgrade! :D
Se volete degli screen chiedete pure sono a vostra disposizione.
Ciao :)
TheBigBos
19-04-2005, 14:24
ce l'hai nel cu@o :D
Il mese gratis è solo per chi richiede la 4 mega tramite internet :D :D :D come me
Ora ho un asse di ebano .. visto che ancora navigo a 640 :doh:
Cappero sta adsl è una bomba, scarico a 520 fissi dal sito ati!!!
25 mb in meno di un minuto, mica male.
Fichissimo!!
Grande alice!
La linea va fin troppo bene :D , alla faccia di chi pensava alla bufala! Per una volta per fortuna si dovrà ricredere.
ciao
pistolino
19-04-2005, 14:27
Ora ho un asse di ebano .. visto che ancora navigo a 640 :doh:
Io ho Alice Flat (ora si chiama Mega) ma non mi hanno fatto nessun upgrade quindi vado ancora a 640. Perciò ho pensato bene di richiedere la 4 Mega visto che c'è un mese gratis
PS: C'è o conoscete qualcuno di Vercelli che abbia richiesto la 4 mega?
La linea va fin troppo bene :D , alla faccia di chi pensava alla bufala! Per una volta per fortuna si dovrà ricredere.
ciao
zitto dillo a bassa voce che magari sentono e se n'hanno a male e ti segano la banda :D
ancora con sta cazzata del rate adaptive...bhua :doh:
TheBigBos
19-04-2005, 14:35
Io la richiesta l'ho fatta il 31 ... ancora niente... speriamo che sto pomeriggio ricevo l'upgrade se no mi incazzo
Io la richiesta l'ho fatta il 31 ... ancora niente... speriamo che sto pomeriggio ricevo l'upgrade se no mi incazzo
Ciao!!
Io l'ho richiesta il 6 (!!!) è l'ho già avuto.
Per ora va egregiamente.
Ci sentiamo ciao :)
pistolino
19-04-2005, 14:51
Ciao!!
Per ora va egregiamente.
potresti fare qualche prova scaricando da ati please?
TheBigBos
19-04-2005, 17:23
Ciao!!
Per ora va egregiamente.
Ammetti che era per farmi rosicare :D :sofico:
:D Ammetti che era per farmi rosicare :D :sofico:
BHUABAHUABUAUAAHAHAH
Si... lo ammetto!!!!
UHAUHAUAH :D
Non potevo farne a meno :D :Prrr: :D
Ciao va ;)
potresti fare qualche prova scaricando da ati please?
Certamente!
Scarico i catalyst a 500-520 fissi, mentre il down parte a 1000 :eek: :eek:
porca troia ancora niente :mad:
TheBigBos
19-04-2005, 17:51
porca troia ancora niente :mad:
A noi settimana prossima ormai.. :doh:
pistolino
19-04-2005, 18:02
Certamente!
Scarico i catalyst a 500-520 fissi, mentre il down parte a 1000 :eek: :eek:
puoi postare lo screen di fine download? io con la 640 ci impiego un sacco di tempo:
http://imageshark.ath.cx/0815/137553881142652b8e67044.JPG
io ho scaricato questi: http://www.ati.com/home/online/CatalystCCCdriver.html
A mè è rimasta a 2.8 mega...:nera:
Mentre ieri sera era a 4.8...:nera:
Mi sà che mi rimarrà così.... :cry:
la release di ubuntu dal loro server scende ad oltre 500KB/s :)
ho lo screen sul mio forum :p
Ciao!
la release di ubuntu dal loro server scende ad oltre 500KB/s :)
ho lo screen sul mio forum :p
Ciao!
:nera:
:nera:
dai su che avrai un vera 4mbit a breve ;)
MIRAGGIO
19-04-2005, 18:13
Qualcuno usa Bittorrent insieme alla 4 mega??
Miglioramenti in download?
Dico questo perchè usando il mulo le velocità sono sempre le stesse (questo lo sapevo) e volevo fare un paragone con la rete torrent :D
dai su che avrai un vera 4mbit a breve ;)
Se veramente è rate adaptive mi sà che mi rimarrà così... :( :cry:
MIRAGGIO
19-04-2005, 18:24
Se veramente è rate adaptive mi sà che mi rimarrà così... :( :cry:
Vabbè dai su nn ti disperare , la mia portante e fissa a 4032 infatti il download (catalyst) mi parte a 900 e poi si fissa sui 400/410Kb/s
Cmq sempre meglio di una 1280 nn credi;)?
giusto per farvi rosikare un pò:
http://img244.echo.cx/img244/4636/adsl4mbitstest2te.jpg
:cool:
Ciao!
coatto87
19-04-2005, 18:35
Dico questo perchè usando il mulo le velocità sono sempre le stesse (questo lo sapevo) e volevo fare un paragone con la rete torrent :D
Lo sto usando ...velocità varia da 130 a 200 con un file ben convidiso in circa 30min!
Sempre meglio di 60-80!
MIRAGGIO
19-04-2005, 18:36
Cmq vi do un altra informazione sempre dal mio consulente di fiducia (che fino adesso nn mi ha mai detto ca**ate:
La telecom sta preparando per questa estate la 6mega con upload a 512 ;) (prendetela come scoop e nn iniziamo una polemica che tanto nn serve)
A prescindere di tutto io con la 4 mega mi ci sto trovando benissimo ,ho notato solo un particolare, che quando il mulo è acceso e voglio skarikare da internet ,la velocità di download si attesta sui 100k :mbe: .....cmq brava telekommmm :)
coatto87
19-04-2005, 18:38
Cmq vi do un altra informazione sempre dal mio consulente di fiducia (che fino adesso nn mi ha mai detto ca**ate:
La telecom sta preparando per questa estate la 6mega con upload a 512 ;) (prendetela come scoop e nn iniziamo una polemica che tanto nn serve)
A prescindere di tutto io con la 4 mega mi ci sto trovando benissimo ,ho notato solo un particolare, che quando il mulo è acceso e voglio skarikare da internet ,la velocità di download si attesta sui 100k :mbe: .....cmq brava telekommmm :)
Oddio per favore adesso ci sarà la rincorsa alla 6 mega?:D
Mi accontento cosi...
io invece sento, più che altro, la necessità di upload a 512kbps. la 4mbit con 512kbps mi andrebbe più che bene ;)
così con il dl al max occupo già 12KB/s di upload (vedere screen sopra).
Ciao!
TheBigBos
19-04-2005, 18:44
Se è gratis l'upgrade perchè no... :D
Woow queste si che sono belle notizie per le miei orecchie :sofico: :sofico: Adesso mi sono messo un'altra meta, l'estate, hiihhihi non vedo l'ora faranno questi altri upgrade ;)
Ma qualche diminuzione del canone? o settaggio in fast? niente :confused:
REPERGOGIAN
19-04-2005, 19:11
quando il mulo è acceso e voglio skarikare da internet ,la velocità di download si attesta sui 100k :mbe:
se hai l'upload completamente pieno è ovvio che il download viene mozzato
dove passato i pacchetti di conferma se hai l'up pieno????
per risolvere devi usare software come cfosspeed(shareware)
che gestisce i pacchetti in modo da nn farti perdere quasi nulla
Usando questo programma cfosspeed, che sinceramente non conosco, si ha un aumento delle prestazioni? oppure è minimo l'incremento prestazionale ? :mc:
Io spero tanto nel fast per giocare online.
MIRAGGIO
19-04-2005, 19:26
@Misagi
Per il canone e il fast nn si sa ancora
@REPERGOGIAN
Mo lo provo cFosSpeed...vediamo un po che combina di bello
io mi fermo a 380k fissi :muro: ...però telefonando al 187 mi hanno detto che non è totalmente attiva, ma che in un paio di giorni andrà a piena velocità...speriamo :mc:
Io spero tanto nel fast per giocare online.
Quoto :D .....anche se sinceramente con una 6Mbit in ricezione potrei anche accontentarmi di non avere il fast, soprattutto se mi facessere l'upgrade gratis :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io tanto aspetto che mi attivino la linea per poter navigare senza pagare la 56k :mbe: poi del fastpath se ne parlerà :doh:
mi hanno detto che il 21 sarò attivo :rolleyes: bah
Salve ragazzi, buonasera a tutti.
Ho fatto da circa un mese l'attivazione della linea telefonica TELECOM con abbonamento ALICE FLAT
Oggi ho scoperto che hanno attivato la 4MEGA, ma io non l'ho per niente richiesto!
E sul conto on line TELECOM, che ho visualizzato per altre problematiche
nella voce "pratiche" non ho mai visto voci del tipo ADSL in lavorazione...
Quindi come cavolo spunta questa ADSL?
Sono abbonato da solo un mese a Telecom e credetemi ne sto vedendo di tutti i colori.
MI hanno anche intestato ( ne sono venuto a conoscenza tramite conto online TELECOM) un altra linea telefonica senza che io sapessi niente solo perche' l'intestatario si chiamava come me!!!
Vi rendete conto?
REPERGOGIAN
19-04-2005, 19:30
Usando questo programma cfosspeed, che sinceramente non conosco, si ha un aumento delle prestazioni? oppure è minimo l'incremento prestazionale ? :mc:
uppi al max e puoi navigare e scaricare come se nn stessi uppando
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=891019
Salve ragazzi, buonasera a tutti.
Ho fatto da circa un mese l'attivazione della linea telefonica TELECOM con abbonamento ALICE FLAT
Oggi ho scoperto che hanno attivato la 4MEGA, ma io non l'ho per niente richiesto!
E sul conto on line TELECOM, che ho visualizzato per altre problematiche
nella voce "pratiche" non ho mai visto voci del tipo ADSL in lavorazione...
Quindi come cavolo spunta questa ADSL?
Sono abbonato da solo un mese a Telecom e credetemi ne sto vedendo di tutti i colori.
MI hanno anche intestato ( ne sono venuto a conoscenza tramite conto online TELECOM) un altra linea telefonica senza che io sapessi niente solo perche' l'intestatario si chiamava come me!!!
Vi rendete conto?
che culo..meno male che capitano tutte a pochi prescelti :asd:
giusto per farvi rosikare un pò:
http://img244.echo.cx/img244/4636/adsl4mbitstest2te.jpg
:cool:
Ciao!
in effetti , sono delle gran belle mutandine .... :D :D :D :D
ciao
A noi settimana prossima ormai.. :doh:
Non credo proprio,anzi mi inizio ad incazzare visto che ieri mi avevano detto oggi !!!
in effetti , sono delle gran belle mutandine .... :D :D :D :D
ciao
hehe :)
nn potevo oscurarle :D fanno il loro porco lavoro :p
cmq veramente ottima...manca solo il settaggio in fast e un upload superiore e sarebbe perfetto :)...per il fast provedderò :D
Ciao!
pistolino
19-04-2005, 19:52
Ne parlate tutti bene... speriamo che arrivi anche a me...l'ho richiesta ieri sera :D
TechnoPhil
19-04-2005, 19:55
hehe :)
nn potevo oscurarle :D fanno il loro porco lavoro :p
cmq veramente ottima...manca solo il settaggio in fast e un upload superiore e sarebbe perfetto :)...per il fast provedderò :D
Ciao!
il fast magari nn arriva....ma se portano l'up anke a 512 con 1 costo mensile a 30 euro andrebbe di super lusso!!!
puoi postare lo screen di fine download? io con la 640 ci impiego un sacco di tempo:
http://imageshark.ath.cx/0815/137553881142652b8e67044.JPG
io ho scaricato questi: http://www.ati.com/home/online/CatalystCCCdriver.html
Come vuoi, eccoti accontentato :) :
Prima con impostazioni tcp mie (da notare che il download parte a 700 e scende lentamente):
http://img194.echo.cx/img194/8236/provaadsl14lz.jpg
Poi con le impostazioni di cfos speed (c'è un notevloe miglioramento sopratutto nella fase iniziale del download, consigliato! :) ):
http://img242.echo.cx/img242/4118/provaadsl28cb.jpg
MIRAGGIO
19-04-2005, 20:14
E' uno spettacolooooo di programmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico: :sofico:
Il ping che prima mi stava su 1300 con il mulo attivo e sceso e adesso sta sugli 80ms.
Il download dei driver ati sta sui 250k adesso (prima con il mulo acceso difficilmente superavo i 100k
OTTIMA SEGNALAZIONE.... lo consiglio a tutti :O
MIRAGGIO
19-04-2005, 20:16
Poi e fichissima l'iconcina con tutti i numeretti e cazzatine varie lolllllosisssssimaaaaaaaa :D
pippuzzo75
19-04-2005, 20:17
http://img125.echo.cx/my.php?image=azureus0mp.png
il fast magari nn arriva....ma se portano l'up anke a 512 con 1 costo mensile a 30 euro andrebbe di super lusso!!!
il fast in auto sarebbe bellissimo...ma nn credo lo mettano.
io il fast però lo chiedo... :D
Ciao!
MIRAGGIO
19-04-2005, 20:20
http://img245.echo.cx/img245/8348/immagine5cl.th.jpg (http://img245.echo.cx/my.php?image=immagine5cl.jpg)
Fichissima ...(scusate L'OT) ma è un programmino molto cazzuto
si... è carino provatelo.
Io l'ho scoperto 3 anni fa... :sofico:
Dr.Speed
19-04-2005, 20:33
mi hanno attivato la 4mega stamattina ma c'e scritto 3,7mb\s, apparte questo non supero i 420kb\s!!!
come faccio ad impostare i valori per aumentare?
TechnoPhil
19-04-2005, 20:35
mi hanno attivato la 4mega stamattina ma c'e scritto 3,7mb\s, apparte questo non supero i 420kb\s!!!
come faccio ad impostare i valori per aumentare?
non lo fai....dipende dalla qualità della tua linea....si vede ke quello è il max ke puoi reggere!!
Dr.Speed
19-04-2005, 20:45
ma appena arrivata la linea andava a 560-570 poi ho reinstallato windowd xp ed ha cominciato ad andare "male"
Modificato il titolo del thread...
...e richiesta anch'io Alice 4 Mega; ieri pomeriggio mi sono fatto tentare, e visto il mese gratis ho fatto la richiesta via Web. :)
REPERGOGIAN
19-04-2005, 20:56
E' uno spettacolooooo di programmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico: :sofico:
Il ping che prima mi stava su 1300 con il mulo attivo e sceso e adesso sta sugli 80ms.
Il download dei driver ati sta sui 250k adesso (prima con il mulo acceso difficilmente superavo i 100k
OTTIMA SEGNALAZIONE.... lo consiglio a tutti :O
ahhhhhhhhhhhhh lo sai vekkio mio, eh??!?!?!
già mi ero dimenticato che anche il ping migliora drasticamente ;)
cmq nn dovresti scaricare a 520?
nn hai la 4 mega?
Della serie non è tutto oro quello che luccica:
Notevole calo di banda da 4Mb a 1.5Mb
Telefono alla Telecom è mi dicono che c'e' una drastica caduta di banda,verro' contattato dal tecnico. Problema in lavorazione in centrale da ora :muro:
che culo..meno male che capitano tutte a pochi prescelti :asd:
Prescelto.... sapessi il casino che ho dovuto fare ( e che sto facendo tuttora) per rimettere le cose a posto sulla questione delle due linee.
Il fatto della 4mega mi pare incognito, non ho letto da nessuna parte che fosse iniziata la procedura d'attivazione ...
E ora bisognera' richiamarli..
qualcuno di voi è incappato nella mia stessa situazione?
REPERGOGIAN
19-04-2005, 21:09
ma appena arrivata la linea andava a 560-570 poi ho reinstallato windowd xp ed ha cominciato ad andare "male"
allora prova a usare tcp-optimizer
qualche pagina indietro c'è una piccola spiegazione di redsky
Non credo proprio,anzi mi inizio ad incazzare visto che ieri mi avevano detto oggi !!!
è una settimana che mi dicono : "Domani te la attivano" .... oggi mi hanno detto entro il 21 :cry:
...e richiesta anch'io Alice 4 Mega; ieri pomeriggio mi sono fatto tentare, e visto il mese gratis ho fatto la richiesta via Web. :)
;)
FiorDiLatte
19-04-2005, 21:21
apri tcp optiizer
salvi riavvii
e in tanto leggi L'MSS
Grazie di tutto!! :eek:
Velocita' quintuplicata, ancora non ci credo!! :eek: :muro: :eek:
............manco avessi fastweb!!! :eek: :eek:
byezzz
Grazie di tutto!! :eek:
Velocita' quintuplicata, ancora non ci credo!! :eek: :muro: :eek:
............manco avessi fastweb!!! :eek: :eek:
byezzz
UazZ :) vorrei farlo anche io...ma non fà niente che stò in Lan dietro ad un router dsl-502t ? :confused:
in quanti siamo che stanno ancora aspettando? :mc:
possibile che devo essere sempre sfigato? :cry:
Ma si può??
Sul mulo la portante è 4.7 Mega (Alcatel Manta)
Sul mio PC la portante è 2.8 Mega (Fastrate 100)
Ma come caz.....si spiega?? :confused:
sperman2005
19-04-2005, 22:06
è una settimana che mi dicono : "Domani te la attivano" .... oggi mi hanno detto entro il 21 :cry:
ma quando hai fatto richiesta?
E anche oggi non si e vista ALICE......... :blah:
in quanti siamo che stanno ancora aspettando? :mc:
possibile che devo essere sempre sfigato? :cry:
ankio sto aspettando; rikiesta effettuata l'8 aprile :(
MIRAGGIO
19-04-2005, 22:21
@REPERGOGIAN
Si ho la 4 mega... ma la portante è 4032 al massimo scarico a 400/450 nn di + ..cmq grazie della dritta del programmino ;) va che è una meraviglia
ma quando hai fatto richiesta?
ho chiamato il 1 Aprile...ma come pesce d'aprile nei terminali loro vedono che la richiesta l'ho fatta il 4 :rolleyes:
REPERGOGIAN
19-04-2005, 22:57
@REPERGOGIAN
Si ho la 4 mega... ma la portante è 4032 al massimo scarico a 400/450 nn di + ..cmq grazie della dritta del programmino ;) va che è una meraviglia
prego figurati
come l'hanno detto a me, io lo dico a voi ;)
cmq mi pare strano che anche con cfoss nn scarichi a 400 ma a 250..
hai provato da ati con l'up pieno?
cmq ricordatevi che cfoss setta lui i migliori valori di rwin e mtu
quindi una volta messo cfoss nn dovete toccare + nulla
MIRAGGIO
19-04-2005, 23:03
no no... a scaricare vado bene come ti ho detto sto sui 400/450 senza il mulo , con il mulo attivo scarico sui 250 ;) mentre prima stavo attorno agli 85/100k sempre con il mulo attivo
Diablo1000
19-04-2005, 23:06
Oggi ho richiamato ,tanto per rompere un po.
Ebbene dal nulla è spuntata una "sollecitazione fatta ieri" mentre oggi la signorina (A cui tutto risulta in lavorazione) mi chiede se conviene fare altra segnalazione.
Ebbene ho detto si (Cosi almeno mi faranno Up dalla nausea :O :Prrr: ) e dopo la signorina mi riferisce che Forse domani mi chiama il tecnico .
Ma chi ci crede piu al 187!! :sofico: :sofico: :sofico:
REPERGOGIAN
19-04-2005, 23:25
no no... a scaricare vado bene come ti ho detto sto sui 400/450 senza il mulo , con il mulo attivo scarico sui 250 ;) mentre prima stavo attorno agli 85/100k sempre con il mulo attivo
strano
io ho tiscali 2 mega
e con il mulo pieno(55 kappa)
scarico a 205 contro i 217 che ho di massima punta
4mbits attivata (la mia vekkia 1280 che avevo da piu di 2 anni oggi e' stata upgradata)
fatta una prova di download scarico a 470 k/s
pero i test della velocita di connessione mi danno 1500kbits , 1000 o addirittura 200
come mai?
4mbits attivata (la mia vekkia 1280 che avevo da piu di 2 anni oggi e' stata upgradata)
fatta una prova di download scarico a 470 k/s
pero i test della velocita di connessione mi danno 1500kbits , 1000 o addirittura 200
come mai?
risposto già all'altro post...
perchè i serve nn van bene, prova a scaricare i driver sul sito ati, qualche file da windows.com e a vedere qualche trailer su sito di quicktime ;)
anch'io ho valori bassi dai test ma come puoi vedere dai mei screen supero tranquillamente i 500KB/s
Ciao!
adesso a me la connessione va troppo alla grande...
ovviamente è da tenere in considerazione anche l'orario,sono le 2:10 quindi poco traffico,ma sono cmq contento :D
guardate questo screenshot:eek:
http://img247.echo.cx/my.php?image=immagine2rz.jpg
adesso a me la connessione va troppo alla grande...
ovviamente è da tenere in considerazione anche l'orario,sono le 2:10 quindi poco traffico,ma sono cmq contento :D
guardate questo screenshot:eek:
http://img247.echo.cx/my.php?image=immagine2rz.jpg
diciamo che firefox è un pò fake se nn accetti subito il download quando te lo chiede :Prrr:
ti chiede "vuoi salvare su disco?" e intanto aspetti anche 10 secondi...poi accetta e dimmi che velocità compare....almeno 1800kb/s :p
fai la stessa prova allo stesso orario con IE6 accetta i file...e arriva quasi alla fine per fare lo shot..+ di 500-520 sommati nn ti ci arriva...e direi che è normale :asd:
toh ti sembra normale questo? :asd:
tanto per farti capire cosa intendevo, e la risposta è semplice...perchè FireFox comincia a scaricare prima che gli dai l'ok...poi se annulli leva il file dalla cache se gli dai conferma dopo tot secondi ti spara quella fesseria :D
attiva :D :D :D
Versione firmware ADSL 3.01.02.00
Stato modem Connected
Velocità di connessione downstream 4832 kbps
Velocità di connessione upstream 320 kbps
olè :D
pistolino
20-04-2005, 09:07
Hai fatto bene ;) Anch'io ho ragionato così:
costa 3 € in più al mese rispetto alla normale Mega (sono ancora a 640 :( )
3 x 12 = 36 € in piiù all'anno ma c'è il mese gratis quindi 39,95 € non li pago. Per un anno non ci perdo nulla :D anzi! guadagno 3 € :D :D :D
Stato modem Connected
:cincin:
ora sto a strapazzarla 1 po...i test seri li farò + tardi....x chi è dietro router nn c'è da impostare nulla col tcp optimizer?
pistolino
20-04-2005, 09:16
diciamo che firefox è un pò fake se nn accetti subito il download quando te lo chiede :Prrr:
ti chiede "vuoi salvare su disco?" e intanto aspetti anche 10 secondi...poi accetta e dimmi che velocità compare....almeno 1800kb/s :p
fai la stessa prova allo stesso orario con IE6 accetta i file...e arriva quasi alla fine per fare lo shot..+ di 500-520 sommati nn ti ci arriva...e direi che è normale :asd:
Sono d'accordo...Firefox gonfia troppo la velocità :D :D :D
Se vuoi vedere la velocità effettiva senza valori fake usa Internet Explorer (è pieno di bug ma perlomeno misura la velocità in modo affidabile :D )
http://img245.echo.cx/img245/8348/immagine5cl.th.jpg (http://img245.echo.cx/my.php?image=immagine5cl.jpg)
Fichissima ...(scusate L'OT) ma è un programmino molto cazzuto
da dove lo scarico il programmino, non mi riesce più trovare come si chiama...
funiziona anche col router/modem oppure sono col modem
da dove lo scarico il programmino, non mi riesce più trovare come si chiama...
funiziona anche col router/modem oppure sono col modem
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=891019
;)
devo scaricare cfosspeed o cfosdriver???
da quello che ho capito il secondo sostituisce i driver dell'xp ma io c'ho il router quindi non dovrebbe servirmi o sbaglio???
il primo è solo un interfaccina o qualcosa di più
ma95al03
20-04-2005, 10:13
Upgrade 4 mb in Romagna.
C'è qualcuno della zona che ha gia' avuto l'upgrade a 4 MB?
Upgrade ricevuto il 18 Aprile...la portante è rimasta la stessa 4832 e scarico sempre a piena banda...hihiih :D
Bhe, sinceramente ne sono pienamente soddisfatto di questa 4Mbit :sofico:
vedi che ho fatto assestare prima il download..
non ho fatto subito lo screen ;)
cmq lo so che non c'è nulla di eccezionale,ma volevo solo sottolineare il fatto che ho banda piena,e che i 4mega non sono solo teorici come avevano detto in molti...
ciao
Stato modem Connected
E son contento..... :muro:
TechnoPhil
20-04-2005, 11:53
Upgrade ricevuto il 18 Aprile...la portante è rimasta la stessa 4832 e scarico sempre a piena banda...hihiih :D
Bhe, sinceramente ne sono pienamente soddisfatto di questa 4Mbit :sofico:
okkio ke quando se ne accorgono dell'anomalia.... :D
quale sarebbe l'anomalia?
anch'io ho la portante del download a 4832kbps :)
Ciao!
Hhiihhihiih se per caso se ne accorgessero dell'anomalia....inziano a vedere un cliente in meno :Prrr: :Prrr:
Comunque apparte gli scherzi...da xdcc mantengo fisso i 505-510Kb/s :sofico:
Mr.Lorenz
20-04-2005, 12:09
Upgrade 4 mb in Romagna.
C'è qualcuno della zona che ha gia' avuto l'upgrade a 4 MB?
eccomi ;)
ma95al03
20-04-2005, 12:11
eccomi ;)
Ciao Mr.Lorenz, mi puoi dire da quando? Io sono di Forli' e qui da me ancora niente.
At salut :D
risposto già all'altro post...
perchè i serve nn van bene, prova a scaricare i driver sul sito ati, qualche file da windows.com e a vedere qualche trailer su sito di quicktime ;)
anch'io ho valori bassi dai test ma come puoi vedere dai mei screen supero tranquillamente i 500KB/s
Ciao!
provato su www.ati.com
500 k/s :D
provato su www.ati.com
500 k/s :D
;)
fatta richiesta on-line, ho chiesto solo la linea a 4m, che dite mi verranno a ritirare il modem a casa, visto che ora ho alice mega con modem? :mad:
Per il settaggio in fast si sa qualcosa?
ToysLand
20-04-2005, 12:49
il mio router non lo spengo mai, dite che per rendere effettivo l'upgrade debba riavviarlo? perchè per ora non si è visto nulla :mad:
;)
addirittura dal sito di ati parto con pikki di 590 k/s x poi rimanere sui 510-500 :D
TechnoPhil
20-04-2005, 13:13
quale sarebbe l'anomalia?
anch'io ho la portante del download a 4832kbps :)
Ciao!
anomalia nel senso ke v va 1 pò + del previsto...la portante dei 4 mega dovrebbe essere 4x1024=4096 oppure poco -
il mio router non lo spengo mai, dite che per rendere effettivo l'upgrade debba riavviarlo? perchè per ora non si è visto nulla :mad:
No, non c'è ne bisogno...si disconnette da solo e aggiorna la portante ;)
anomalia nel senso ke v va 1 pò + del previsto...la portante dei 4 mega dovrebbe essere 4x1024=4096 oppure poco -
??
Ma quella è la portante!
ma poi scusate quale sarebbe la "bufala"?
non ho letto bene il tutto se mi potete spiegare in 2 parole...
a me funge bene....scarico e navigo benissimo
fatta richiesta on-line, ho chiesto solo la linea a 4m, che dite mi verranno a ritirare il modem a casa, visto che ora ho alice mega con modem? :mad:
Per il settaggio in fast si sa qualcosa?
Bhe penso che il modem te lo lasceranno :D io ho un fastrate loro e non pago + il noleggio...per quello che costano i modem che danno in comodato d'uso non conviene nemmeno alla telecom venirlo a ritirare :D :D
Per quanto riguarda il settaggio in fast nessuna novità, non è previsto ancora purtroppo :muro:
TechnoPhil
20-04-2005, 13:22
??
Ma quella è la portante!
esatto, xkè nn è corretto??? :confused:
??
Ma quella è la portante!
Allora la portante della 4Mbit effettiva è 4832 e scarichi a 500-510Kb/s....ci sono persone del forum che hanno la portante a 4032 e scaricano all'incirca sui 290-330Kb/s....correggetemi se sbaglio :)
TechnoPhil
20-04-2005, 13:27
Allora la portante della 4Mbit effettiva è 4832 e scarichi a 500-510Kb/s....ci sono persone del forum che hanno la portante a 4032 e scaricano all'incirca sui 290-330Kb/s....correggetemi se sbaglio :)
nn proprio....dividi la portante x 8 e ottieni i k/s ke dovresti scaricare...
nn è normale avere 1 portante a 4800 e rotti x una 4 mega!
REPERGOGIAN
20-04-2005, 13:28
alcuni router devono essere spenti e riaccesi
pistolino
20-04-2005, 13:29
ma poi scusate quale sarebbe la "bufala"?
non ho letto bene il tutto se mi potete spiegare in 2 parole...
a me funge bene....scarico e navigo benissimo
Prima questa discussione si intitolava Alice 4 mega...ma occhio al trucco!
Per i clienti Alice non c'è nessun trucco mentre i problemi ce li avranno quelli che prenderanno la 4 mega da altri gestori. leggi il primo post e capirai..
Sisi infatti...allora la portante reale di una 4Mbit dovrebbe essere 4096...ma la telecom per darti una velocità di una 4Mbit (cioè 512Kb/s) mette la portante a 4832...non sò perchè fà così...
ps: correggetemi sempre se erro... :mc:
è normalissimo che sia quella la portante!infatti deve essere maggiore di 4096
così come per la 640 la portante era 800, per la 1.2 era 1.5 ecc!
la portante è una cosa, l'effettiva velocità un'altra e viene impostata in centrale ;)
mettono la portante maggiore per nn fare casini :D
come dicevano anche prima con le vecchie connessione la portante era sempre maggiore:
la 640 aveva 800 o 832 (nn ricordo)
la 1280 ha/aveva 1504
e adesso la 4096 ha 4832
così come per l'upload che ha come valore di portante 320 ma è un effettivo 256
dalla centrale decidono quanta banda darti poi ;)
Ciao!
Mr.Lorenz
20-04-2005, 13:39
Ciao Mr.Lorenz, mi puoi dire da quando? Io sono di Forli' e qui da me ancora niente.
At salut :D
3 giorni fa...richiesta telefonica del giorno 1....
Dr.Speed
20-04-2005, 13:56
io ho un problema col computer, non ho aperto ne i torrent ne programmi p2p ma ho quasi sempre l'upload al massimo!!! :confused: :confused:
cosa potrebbe essere? ho anche installato cfospeed ma nulla...
REPERGOGIAN
20-04-2005, 13:58
io ho un problema col computer, non ho aperto ne i torrent ne programmi p2p ma ho quasi sempre l'upload al massimo!!! :confused: :confused:
cosa potrebbe essere? ho anche installato cfospeed ma nulla...
qualche worm trojan??
fai una passata con ad-aware
pistolino
20-04-2005, 13:59
C'è qualcuno di Vercelli o comunque del Piemonte che abbia richiesto la 4 mega?
Dr.Speed
20-04-2005, 14:18
qualche worm trojan??
ho fatto la scansione ha trovato 18 file, li ho eliminati ma e identico a prima
TechnoPhil
20-04-2005, 14:18
la portante è una cosa, l'effettiva velocità un'altra e viene impostata in centrale ;)
mettono la portante maggiore per nn fare casini :D
come dicevano anche prima con le vecchie connessione la portante era sempre maggiore:
la 640 aveva 800 o 832 (nn ricordo)
la 1280 ha/aveva 1504
e adesso la 4096 ha 4832
così come per l'upload che ha come valore di portante 320 ma è un effettivo 256
dalla centrale decidono quanta banda darti poi ;)
Ciao!
ok
Dr.Speed
20-04-2005, 14:21
ok
ma la mia portante e sempre a 3,7mb\s! :confused:
REPERGOGIAN
20-04-2005, 14:22
ho fatto la scansione ha trovato 18 file, li ho eliminati ma e identico a prima
vedi un pò tu
ma l'upload nn deve muoversi se nn usi nulla
quindi se la cosa persiste
o risolvi o formatti
TechnoPhil
20-04-2005, 14:23
ma la mia portante e sempre a 3,7mb\s! :confused:
xkè molto pro come già spiegato tu hai 1 linea ke + di così nn arriva...prova a sentire col centro assistenza 187!
per tutti quelli che hanno ricevuto la 4 mega!
ragazzi potete postare la velocità in download che raggiungete(valore di assestamento e non di picco) scaricando il sp2 dal link:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=049C9DBE-3B8E-4F30-8245-9E368D3CDB5A
io lo scarico a circa 505Kb/sec +o-
grazie ;)
canturio
20-04-2005, 14:44
per tutti quelli che hanno ricevuto la 4 mega!
ragazzi potete postare la velocità in download che raggiungete(valore di assestamento e non di picco) scaricando il sp2 dal link:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=049C9DBE-3B8E-4F30-8245-9E368D3CDB5A
io lo scarico a circa 505Kb/sec +o-
grazie ;)
A me lo ha scaricato a circa 480k, sono molto soddisfatto di questa Alice 4 Mega !!!
A me lo ha scaricato a circa 480k, sono molto soddisfatto di questa Alice 4 Mega !!!
511Kb/s con download accelerator ;)
è possibile che anche noi clienti Libero su rete Telecom avremo un upgrade, almeno a 2 mbit,visto che telecom offre sulla sua flat 4mibit (di conseguenza anche le centrali dove si appogia Libero saranno aumentate)???
l'upload rimane a 256????
l'upload rimane a 256????
si l'upload con la 4Mbit resta a 256kbps purtroppo :(
Ciao!
Dr.Speed
20-04-2005, 15:09
xkè molto pro come già spiegato tu hai 1 linea ke + di così nn arriva...prova a sentire col centro assistenza 187!
ma all'inizio (ieri mattina) avevo una portante di 4,5mb\s poi ho formattato il pc e ha cominciato ad andare "peggio"...
si disconnette anche a voi molto spesso?
ma all'inizio (ieri mattina) avevo una portante di 4,5mb\s poi ho formattato il pc e ha cominciato ad andare "peggio"...
No a me non si disconnette mai...stò up da qndo ho avuto l'upgrade..quindi dal giorno 18 dalle ore 15:00 più o meno...la portante mi è rimasta la stessa 4832 e scarico sempre a pinea banda...
ma cos'hai modem usb?
la portante è indipendente dal sistema operativo e da eventuali formattazioni (in caso di ethernet)..in caso di modem usb è tutto un programma... :D
ripeto....c'è da modificare qualcosa per chi è sotto router??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.