PDA

View Full Version : [GUIDA] 9800pro@XT

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

neo2xx5
24-08-2007, 22:11
Che ricordi, che ricordi... Io avevo la Sapphire... Ai quei tempi eccelsa marca... Come oggi del resto... Anche se c'è stato stato un livellamento generale della qualità per tutte le marche...
Cmq, tornando al dissipatore, è vero c'era la moda del silencer... Ma moda che io non rispettai... E cosa misi.......?!? Il dissipatore per chipset della Microcool Northpole :D :D :D
Funzionava alla grande ;) temperature sempre perfette... Anche in oc ;)
Sulle ram ci misi dei dissi passivi in rame... Dopo di che misi un paio di trimmer per le vmod della gpu e ram... Eh si... Bei tempi...

Anche io avevo ed ho tuttora l'ARCTIC COOLING VGA SILENCER REV.3 e vi dico che è sempre ottimo per l'overclock però nonostante che ho studiato elettronica ed ho dimestichezza con componenti e saldature varie ho semrpe evitato di effettuare mod hardware alle vga per scelta!
Ci può sempre stare l'errore umano e quindi il danno e dato che la garanzia non è eterna e comunque in caso di danno evidente non te la passano dopo chi mi sostituisce gratuitamente la vga lo spirito santo?
Quindi o la butti o la butti!
Allora ho sempre optato per migliorare il sistema di raffreddamento di serie con uno più performante,eventualmente installare ventole aggiuntive all'interno del case e poi dargli giù di overclock con le vga!
Ma comunque senza rischiare mai nulla.
Alla fine le vga come gli altri componenti li pago di tasca mia mica me li regalano! ;)

|ron
24-08-2007, 22:16
sì, il tuo ragionamento va bene se ti va bene avere la roba di serie e non customizzarla, tirarla ecc...
Io qualsiasi cosa hoper le mani devo moddarla, occarla (questa tra l'altro è la mia passione, quindi una vga la vmoddo ancora prima di montarla a vedere se va :D) e tunnarla nel caso dell'auto.
E' una passione, quelal di migliorare le cose... certo con l'auto non mi metto a fare lo swap del motore ma magari ci si limita a filtro+scarico+centralina, assetto, ruote e cerchi, che tra l'altro sono cose legali (la centralina 1po' meno :D), ma con una vga vecchia di 4 anni direi che anche se la tiro al max e poi si rompe, amen!
Certo mi spiace, ma la mia passione per l'oc passa anche sopra a qualche rottura, che per la cronaca, è la prima che mi capita... ;)

neo2xx5
24-08-2007, 22:27
sì, il tuo ragionamento va bene se ti va bene avere la roba di serie e non customizzarla, tirarla ecc...
Io qualsiasi cosa hoper le mani devo moddarla, occarla (questa tra l'altro è la mia passione, quindi una vga la vmoddo ancora prima di montarla a vedere se va :D) e tunnarla nel caso dell'auto.
E' una passione, quelal di migliorare le cose... certo con l'auto non mi metto a fare lo swap del motore ma magari ci si limita a filtro+scarico+centralina, assetto, ruote e cerchi, che tra l'altro sono cose legali (la centralina 1po' meno :D), ma con una vga vecchia di 4 anni direi che anche se la tiro al max e poi si rompe, amen!
Certo mi spiace, ma la mia passione per l'oc passa anche sopra a qualche rottura, che per la cronaca, è la prima che mi capita... ;)

Vabbè sono punti di vista.
Fatto stà che io ho ancora la mia 9800 e ci stò lavorando in questo momento tu no perchè l'hai fatta secca! ;)

|ron
24-08-2007, 22:31
Vabbè sono punti di vista.
Fatto stà che io ho ancora la mia 9800 e ci stò lavorando in questo momento tu no perchè l'hai fatta secca! ;)

sei incredibile... è come andare a dire a quel grande che è Alex Zanardi "ahah, io vado sempre in giro come un nonno in auto e tu invece fai le gare, però io ho ancora le gambe attaccate ahahah"...
Non puoi venire a dire "son punti di vista" e poi lanciare frecciate megagalattiche e pensare di portare avanti una discussione civile...
Boh, contento te:D
Penso che il mio punto di vista sia ben chiaro, ma è inutile che continuiamo perchè tanto ho idea che nessuno si sposterà di 1mm ;)

neo2xx5
24-08-2007, 22:40
sei incredibile... è come andare a dire a quel grande che è Alex Zanardi "ahah, io vado sempre in giro come un nonno in auto e tu invece fai le gare, però io ho ancora le gambe attaccate ahahah"...
Non puoi venire a dire "son punti di vista" e poi lanciare frecciate megagalattiche e pensare di portare avanti una discussione civile...
Boh, contento te:D
Penso che il mio punto di vista sia ben chiaro, ma è inutile che continuiamo perchè tanto ho idea che nessuno si sposterà di 1mm ;)

Secondo me non hai capito cosa voglio dirti!
Io sono per il modding dei pc e per il tuning delle auto ma dato che sò che modifcando un componente 9 su 10 se ne compromette la durata!
Ecco perchè non apporto modifiche estreme alle cose stravolgendole.
Alla fine i 500mhz di core e 480mhz di ram li ho raggiunti con il silencer e mi accontento cosi!
Non m'interessa il record del mondo e la vga bruciata!
uhbAUHBauhbuhbauhbAUHBauhbAUHB! :muro:

Tiwana
17-10-2007, 10:02
up

|ron
17-10-2007, 10:05
up

Che uppi? :D

Zappa1981
17-10-2007, 10:16
anche io aimè avevo una 9800pro@xt circa due anni fa. Ci installai il bios di un altra 9800XT e tutto andava bene, ma ad un certo punto si bruciò il molex e la scheda morì... Non ho mai capito perchè fosse successo ma in ogni caso non l ho mai vmoddata. E' vero, se vmoddi una cosa questa dura meno, è anche vero che se la scheda costa cento euro ed è in garanzia e fai le cose fatte bene...magari te la cambiano (come per me con la 9800 ;) )non hanno mai capito che l avevo modificata... in ogni caso si sanno i rischi che si corrono a vmoddare un componente. La mia filosofia è tirare i componenti fino a dove il voltaggio nominale lo permette, mai vmoddare anche se sarei curioso pure io di mettere sti trimmer nella mia X1950GT e provare a vedere dove arriva... ma temo si possa spaccare :(

|ron
17-10-2007, 10:25
Come dicevamo sopra, dipende da quanto forte sia la tua passione... nel mio caso posso anche sfasciare una vga ma appena prendo la successiva la attendo già col saldatore in mano :D
Il rischio che si rompa lo corro, so che perderò dei soldi ma la passione mi fa passare sopra a questo... tutto qua il nodo della questione ;)

Tiwana
17-10-2007, 10:43
Ehm ..... ho sbagliato ...... scusate:muro: :muro: :muro:

pirella
17-10-2007, 11:44
dai dai... un uppino ogni tanto non fa mai male :D

|ron
17-10-2007, 13:15
dai dai... un uppino ogni tanto non fa mai male :D

:p :p :p
Verrà soprannominata dagli amici "Highlander" questa vga :D

R0570
17-10-2007, 16:44
:p :p :p
Verrà soprannominata dagli amici "Highlander" questa vga :D

da fiero proprietario di una 9800pro@xt posso solo dire che già la chiamo highlander;) , tra questa e la Ti4200@4600 che avevo prima credo di aver beccato due delle schede più longeve (e incredibili nell'overclock) mai uscite sul mercato:O

ByE

Tiwana
18-10-2007, 08:52
Ciao Ragazzi ! . ieri dopo un mio up errato ho curiosamente letto questo thread e ..... caso vuole ..... avendo una 9800pro 256mb sono andato a casa e l' ho combinata!!!
Allora brevemente la mia scheda ha il 360 (visto con i miei occhi),ho il PCB a 2 fessure (quello della xt) e NON ho l' LM63 ......... ho usato il secondo metodo e per la precisione ho dovuto usare flashrom con il secondo (quello che termina con -sst) perche' con tutto il resto non riuscivo (errore di protezione) ed ho inserito un bios di una xt con le stesse mie ram ........... la procedura si e' chiusa con successo (dopo 2 secondi di puntini bianchi su schermo nero) dandomi il messaggio di bios correttamente aggiornato.
A questo punto riavvio con ctrl-alt-canc e ................ la scheda non va piu' !!!!!!!!!!!!!!
Ma il bello e' che non mi fa' partire il pc e quindi non posso nemmeno utilizzare la procedura "al buio" per tornare indietro ......
Mi spiego meglio il pc si accende il processore e ventola girano , la ventolina della 9800 funziona regolarmente (anche se mi pare piu' rumorosa) ma non si sente il bip della lettura delle ram e tutto rimane fermo senza che il monitor si accenda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sapete se posso fare altro oltre a buttare la scheda?!?!

grazie ciao

|ron
18-10-2007, 09:02
Innanzitutto la XT non ha il pettine a due fessure ma solo una...
Probabilmente il bios che hai messo non è ben gradito...
Devo trovare una vga pci e far partire il pc con quella... poi riflashi il bios originale alla raddy (vero che l'hai salvato?), spegni, togli la vga pci e vedi se riparte!

pirella
18-10-2007, 09:15
Innanzitutto la XT non ha il pettine a due fessure ma solo una...
Probabilmente il bios che hai messo non è ben gradito...
Devo trovare una vga pci e far partire il pc con quella... poi riflashi il bios originale alla raddy (vero che l'hai salvato?), spegni, togli la vga pci e vedi se riparte!

quoto...
Se proprio il flash al buio non va devi fare il flash con la vga pci ;)

Tiwana
18-10-2007, 09:34
Fantastici !! ...... proprio non avevo pensato a far partire la macchina con una scheda pci !! ..... si il bios originale l' ho salvato pero' mi domandavo :

per ripristinare il bios devo usare la stessa procedura al contrario ancora flashrom (visto che con il resto non passava la protezione) oppure posso usare il ripristino automatico con FlashRd?

Ultima domandina :

- la mia scheda ha il PCB della XT (in prima pagina c'e' scritto: mentre questo è l’attacco AGP di una 9800XT (con due fessure) ) beh e' uguale a questo.
- NON ha il chip denominato LM63
- Ha il r360 (tolta la ventola e visto con i miei occhi)
- Ram Samsung

Ora se dovesse riprendersi cosa mi consigliate di fare ?

Grazie Pirella e |ronsiete molto preparati in materia ......:stordita:

|ron
18-10-2007, 09:37
Ahhh perchè pirella ha considerato come fessura anche l'ultima a destra... io considero il num di fessure sui pin del pettine... :)
Cmq non ricordo la procedura... mi ricordo che sono una voltà mi toccò farla e si tratta di 4 anni fa con una 9600XT...
Cmq on era stata una cosa difficile, troverai qualche guida oppure aspetta che qualcuno ti spieghi al volo come fare ;)

Assenzio70
29-10-2007, 14:23
scusate ragazzi,

io ho una 9800pro cn pcb pro. ho vista 64bit ed ho installato l'utlima versione di atitool. Il problema è ke mi da un errore appena lo apro:

"the Kernel mode Driver does not seem to be running.

A device driver is required for communication with your video hardware"

ke faccio? :mc:

Assenzio70
29-10-2007, 19:09
scusate ragazzi,

io ho una 9800pro cn pcb pro. ho vista 64bit ed ho installato l'utlima versione di atitool. Il problema è ke mi da un errore appena lo apro:

"the Kernel mode Driver does not seem to be running.

A device driver is required for communication with your video hardware"

ke faccio? :mc:

che sciocco, non avevo letto che il programma non va sotto Vista.

cmq ho fatto partire XP dopo aver fatto l'aggiornamento del bios settando le frequenze di core e ram come quelle della XT ma qualsiasi gioco faccio partire si blocca dopo pochi secondi, come mai?

|ron
29-10-2007, 19:10
evidentemente non ti tiene le freq della xt!

Assenzio70
29-10-2007, 19:14
beh si, immaginavo, ma secondo te cos'è che potrebbe essere troppo alto, il core o le memorie?

|ron
29-10-2007, 20:48
stai sbagliando approccio...:
1- ogni hw fa a se riguardo a freq in oc;
2- potrebbe essere uno, l'altro o entrambi;
3- devi provare tu stesso alzando prima uno, benchando e trovando il limite... poi passi all'altro e trovi il limite... tieni le freq 1po' più basse dei limiti trovati e dovrebbe reggere.
4- non capisco che senso abbia cercare di occare una 9800xt, a meno di non doverci fare cose precise tipo una clockata a dyce per prendere i wr come feci io mesi addietro... se non sono queste le tue intenzioni, non avrai alcun beneficio, rischierai anzi di accorciarle ancora di più la vita dato che già non è una giovanotta :D

Assenzio70
29-10-2007, 21:50
grazie dei consigli... :D

allora prima avevo cambiato il carattere finale del bios facendo riconoscere la 9800 pro come xt. e mi dava problemi, si bloccava sempre anche dopo aver messo i driver da capo. successivamente ho riportato il bios com'era ma ho alzato le frequenze fino a 412 di core e 365 di memoria :eek:

fino a queste frequenze regge. oltre non so, ancora non provo, la gente fino a ke si è spinta con questa skeda?

...ma un programmino che mi visualizza la temperatura non esiste?

|ron
29-10-2007, 23:30
se non ha il sensore di temp, non si può ;)
Riguardo a "fin dove ci si è spinti", io ho i WR su questa vga, ma non i record di frequenza assoluti... guarda qualche pagina addietro a trovi tutto... mi pare che feci tutto verso febbraio o marzo ;)

SuperNoa
30-11-2007, 08:35
Ragazzi ad oggi quali sono i migliori driver per la 9800pro?

|ron
30-11-2007, 08:55
metti i catalyst 7.11 e via... ;)

SuperNoa
30-11-2007, 17:49

Non penso che siano ottimizzati per la 9800!! :D :D

|ron
30-11-2007, 18:02
ma non esistono più driver ottimizzati per le vga così vecchie e le ottimizzazioni che sono state fatte col tempo sono poi integrate nelle release di catalyst successive...
E poi le 9800 ormai sono talmente inadatte a far girare qualsiasi gioco moderno che se anche i driver dovessero far guadagnare il 5% sarebbe una cifra talmente irrisoria che non servirebbe ;)
A mio modo di vedere è inutile stare a mettere drivers non ufficiali, via di catalyst... :)

^Krasty^
30-11-2007, 18:04
A mio modo di vedere è inutile stare a mettere drivers non ufficiali, via di catalyst... :)
mi auguro volessi dire vai di catalyst.

per il resto quoto :D

|ron
30-11-2007, 18:20
volevo dire proprio via di catalyst, che però è sinonimo di "vai di catalyst" :D
Insomma ci siamo capiti alla fine :D

hartez
01-12-2007, 00:05

Ragazzi ad oggi quali sono i migliori driver per la 9800pro?

A me i drivers per la 9800 pro catalyst 7.11 non funzionavano in 3d (proprio non partivano i giochi) ho messo gli omega (moddati dai 7.11) e mi va alla grande

alkio85
02-12-2007, 11:25
quoto i 7.11 sono delel ciofeche...

IO ho problemi con Grand Theft Auto San Andreas dalla 7.9 in poi....
Il gioco propio non parte... schemro nero e torna a desktop senza errori.
Ho provato a reisntallare tutto. Ma niente poi ho messo su i 7.8 e per magia è partito tutto.

Ora ho i 7.8 e la 9800pro è una gran scheda. Va tutto ma propio tutto !
9800pro 128mb samsung pcb pro, moddata a xt. Lavora da dio anche oltre le freq della xt ma per sicrezza la tengo appena sotto alla xt 400/350 (dissi thermaltake passivo + ventola 8x8 a 2000rpm)

Ho giocato persino la demo di crysis !, Naturalmente a 800x600 senza filtri e con dettagli bassi, ma era giochicchiabile, sempre sopra i 25fps.
Se occo e vado oltre la xt faccio sempre 25-26fps quindi non ne vale la pena.
(Ps: ho un sthlonxp 2400+ quindi penso di essere anche mezzo cpu limited...)

Pss: anche a voi la 9800 pro "affumica" (brucia) la parte del connettore molex dove ci sono i +5(rosso) ?? [per bruciato voglio dire che il connettore vicino ai +5 è diventato giallognolo/marroncino tipo bruciatura]
La prima mi ha bruciato i +5, me la han cambiata, dopo 3 mesi me li ha bruciati pure la la seconda... e continuava a dare problemi di ali non connesso. (Se qualcuno dice che era colpa dell'ali non di marca o poco potente lo strozzo... l'ali è un 400 senza marca ma non è lui il problema) La prima volta è bastato collegare e ricollegare il molex, poi dopo un anno o due non era più sufficiente e ho cambiato skeda ora la ho ripresa in mano per il muletto (uso da ufficio) e per farla andare ho preso un bel molex gli ho tagliato il connettore e ho saldato i fili direttamente sulla skeda. Mai più avuto problemi. (ergo non era l'ali...)

neo2xx5
25-04-2008, 08:38
BELLA RAGA'E BELLA PIRELLA!
QUANT'E' CHE MANCO DA QUESTO FORUM UN'ANNETO?
Scusate lo sfogo urlando ma mi ha fatto troppo piacere tornare qua tra gli amici smanettoni! :sofico:

neo2xx5
25-04-2008, 08:39
quoto i 7.11 sono delel ciofeche...

IO ho problemi con Grand Theft Auto San Andreas dalla 7.9 in poi....
Il gioco propio non parte... schemro nero e torna a desktop senza errori.
Ho provato a reisntallare tutto. Ma niente poi ho messo su i 7.8 e per magia è partito tutto.

Ora ho i 7.8 e la 9800pro è una gran scheda. Va tutto ma propio tutto !
9800pro 128mb samsung pcb pro, moddata a xt. Lavora da dio anche oltre le freq della xt ma per sicrezza la tengo appena sotto alla xt 400/350 (dissi thermaltake passivo + ventola 8x8 a 2000rpm)

Ho giocato persino la demo di crysis !, Naturalmente a 800x600 senza filtri e con dettagli bassi, ma era giochicchiabile, sempre sopra i 25fps.
Se occo e vado oltre la xt faccio sempre 25-26fps quindi non ne vale la pena.
(Ps: ho un sthlonxp 2400+ quindi penso di essere anche mezzo cpu limited...)

Pss: anche a voi la 9800 pro "affumica" (brucia) la parte del connettore molex dove ci sono i +5(rosso) ?? [per bruciato voglio dire che il connettore vicino ai +5 è diventato giallognolo/marroncino tipo bruciatura]
La prima mi ha bruciato i +5, me la han cambiata, dopo 3 mesi me li ha bruciati pure la la seconda... e continuava a dare problemi di ali non connesso. (Se qualcuno dice che era colpa dell'ali non di marca o poco potente lo strozzo... l'ali è un 400 senza marca ma non è lui il problema) La prima volta è bastato collegare e ricollegare il molex, poi dopo un anno o due non era più sufficiente e ho cambiato skeda ora la ho ripresa in mano per il muletto (uso da ufficio) e per farla andare ho preso un bel molex gli ho tagliato il connettore e ho saldato i fili direttamente sulla skeda. Mai più avuto problemi. (ergo non era l'ali...)

Ciao io ho una 9800pro (non moddata) della POWER COLOR e non ho mai avuto il problema che dici.

pirella
20-11-2014, 08:35
ieri sera mi è capitata sotto mano una 9800pro... erano anni che non la vedevo dal vivo :oink:

Ma son passati già più di 6 anni dall'ultimo post? porca zozza quanto passa in fretta il tempo :D

Cmq dopo tanti anni sono dovuto andare a rileggermi la guida per ricordarmi dove era il chip della temperatura.
naturalmente ho moddato la scheda @XT prima di ridarla al proprietario :D

ciao a tutti ;)

OEidolon
20-11-2014, 08:42
ieri sera mi è capitata sotto mano una 9800pro... erano anni che non la vedevo dal vivo :oink:

Ma son passati già più di 6 anni dall'ultimo post? porca zozza quanto passa in fretta il tempo :D

Cmq dopo tanti anni sono dovuto andare a rileggermi la guida per ricordarmi dove era il chip della temperatura.
naturalmente ho moddato la scheda @XT prima di ridarla al proprietario :D

ciao a tutti ;)

catso pire XD

eh...erano gli anni buoni del forum, ormai sta andando un po' alla deriva :(

cmq la 9800pro@xt ce l'ho ancora che gira ogni tanto per casa (quando provo a fare un po' di ordine tra tutte le cose accumulatesi nel tempo) :D

neo2xx5
20-11-2014, 13:28
catso pire XD

cmq la 9800pro@xt ce l'ho ancora che gira ogni tanto per casa (quando provo a fare un po' di ordine tra tutte le cose accumulatesi nel tempo) :D

Non sei l'unico. :D

|ron
20-11-2014, 20:58
Ueeeee pirella, mitico!!!
Mi hai fatto venire nostalgia e sono andato indietro nel topic e ho ritrovato di quando stavo litigando con il clocker Turrican a suon di WR di categoria sulla raddy9800, e qui me li ero ripresi con il ghiaccio secco!
Se non mi fosse morta sarei passato all'azoto e magari passavo i 600mhz di gpu :D
Ce l'ho ancora da qualche parte, non si buttano le glorie da WR, anche se detonate in missione :D :)
2,1V sulla gpu ahwhahhawhahawha

Ragazzi, come vi avevo promesso la Raddy è andata sotto Dyce, mi son ripreso tutti i WR anche se non ho potuto uppare il result sull'orb ma solo su hwbot, maledetta LAN...:muro:
Questo è ciò che ho potuto screenare, anche se c'era ancora un margine gigante... ho visto anche i 34.500 e rotti punti ma non ho screenato perchè sapevo che dopo aver sistemato la lan avrei superato i 35k... e invece la raddy è defunta senza motivi apparenti.
Niente condensa (coib ha retto benissimo!), niente flessioni strane... non so, ha iniziato ad artefattare al punto da non capire quale sia il desktop, quali le icone e basta... anche da dos artefatta.
Mi spiace tantissimo non avre potuto raggiungere i miei obbiettivi, però per ora ho ancora tutti i WR e spero di tenerli a lungo!
Per la cronaca, gpu a 570mhz e ram a 840...
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821193312_3DM01-34338-WR20-08-07.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821193312_3DM01-34338-WR20-08-07.JPG)

Foto della giornata:
Preparazione della mobo, finita:
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821210236_P8200023.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821210236_P8200023.JPG)

Ecco i due nuovi amichetti:
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821210408_P8200025.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821210408_P8200025.JPG)

Prova contatto, peffietto:
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821210511_P8200026.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821210511_P8200026.JPG)

Ed eccoci che partiamo! -40°c oin discesa, ventole dalla 220V a soffiare (le dita volano se ne mettete una tra le pale :D), tester a controllare i voltaggi della vmod alla mobo e tanto bel dyce da usare!
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821210552_P8200027.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821210552_P8200027.JPG)

Altra fotina in del setup in azione, si intravede anche il nostro "Dewar" :D :D
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821210800_P8200028.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821210800_P8200028.JPG)

Minima temp raggiunta! Ovviamente in idle... in full mangiava TANTISSIMO!
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070822165849_P8200031.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070822165849_P8200031.JPG)

Qualcuno mi metteva in guardia dalla condensa perchè questa vga non consuma ecc... bene, provatene una con gpu a 570mhz e 2,1v sul core... mandavaa -45°c :shock: :shock:

Ecco tutto, salutatela bene, miraccomando! ;)
Ora sono con una scrausissima Ti4200 :cry:
Oggi la volevo mettere@dyce, ma ho visto che ha i fori diversi, quindi non abbiamo fatto niente... peccato. :D

pirella
21-11-2014, 08:16
catso pire XD

Pensare che una volta la sezione "Tweaking/Modding/Overclocking" era una delle più attive del forum... son cambiati i tempi.

Finchè non ho la data dell'ultimo post, non ci avrei mai pensato... cioè, ma son tanti veramente 7 anni :eek:

Non sei l'unico. :D

Ciao neo! ;)

Ueeeee pirella, mitico!!!
Mi hai fatto venire nostalgia e sono andato indietro nel topic e ho ritrovato di quando stavo litigando con il clocker Turrican a suon di WR di categoria sulla raddy9800, e qui me li ero ripresi con il ghiaccio secco!
Se non mi fosse morta sarei passato all'azoto e magari passavo i 600mhz di gpu :D
Ce l'ho ancora da qualche parte, non si buttano le glorie da WR, anche se detonate in missione :D :)
2,1V sulla gpu ahwhahhawhahawha
Grande Iron!

Bei tempi le 9800... e anche le 9700 vero? :D

PS: ora il mod è Freeman... un po di spam ce lo concederà dai: è un tipo permissivo. Altri 5 post e poi ci banna. :stordita: