PDA

View Full Version : Alcotel - Cerchiamo di saperne di più

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11]

giollo
03-01-2006, 07:04
il contratto non può considerarsi tacitamente rinnovato quando sopraggiungono variazioni contrattuali come ad esempio il prezzo
la variazione contrattuale mi e' stata comunicata via email (che non ha valore formale), io ho aderito via email (idem), loro mi hanno detto che non potevano rinnovarmelo via email (idem), ora da contratto sono loro che FORMALMENTE devono comunicarmi la disdetta io potrei (ma non e' nel mio stile e non so se ho voglia di imbarcarmi in storie di questo genere) mandargli una ingiunzione di prosecuzione del contratto (stesse condizioni dell'anno scorso, piu' danni piu' etc...)
tutto questo perche' - secondo quanto dice scescio - non hanno abbastanza forza presso telecom per 'ordinare' il lavoro...
sono loro che rescindono il contratto ergo sono loro che devono caricarsi dell'onere di lasciare le condizioni di partenza...
se proprio hanno bisogno della raccomandata a/r quasi quasi gli ingiungo in via conciliativa di pagarmi le mie spese amministrative per l'invio della raccomandata 3 euro circa... :)

El Porcharo
03-01-2006, 17:08
io gli ho mandato il fax ieri notte, e tutt'oggi non si sono fatti vivi.

Il fax è riconosciuto come un sistema di comunicazione valido a livello legale, quindi non vedo perchè devo spendere altri soldi per mandargli la raccomandata. :mad:

xcdegasp
03-01-2006, 17:10

Il fax è riconosciuto come un sistema di comunicazione valido a livello legale, quindi non vedo perchè devo spendere altri soldi per mandargli la raccomandata. :mad:
basta e avanza il fax ;)

scescio
03-01-2006, 17:13
io ho spedito oggi la raccomandata a/r contenente la disdetta.

sinceramente non avevo voglia di rinnovare il contratto pretendendo le stesse condizioni dell'anno scorso (anche se ne avrei avuto tutti i diritti), perché non avevo voglia di perdere ore al telefono o simili (ho provato a chiamarli oggi pomeriggio e dopo un po' che aspettavo è caduta la linea).

spero solo che di qui a metà marzo escano offerte convenienti anche per la 1.2Mb, altrimenti passerò alla 640 a meno di 20 euro, non mi va di imbarcarmi con un altro operatore sconosciuto... almeno per ora. vedrò a marzo

giollo
04-01-2006, 07:02

Esatto ma la loro "prassi aziendale" non prevede di mettere in lavorazione una linea ricevuto il fax... ne ho discusso con il call-center...
ho cercato di far capire che la loro "prassi" era "loro"... ma non sono riuscito ad arrivare a livelli superiori...
inviando solo il fax c'e' il rischio poi di dover mandare una raccomandata arrabbiati... o ci si imbarca in una causa o tanto vale...
non lo so...

El Porcharo
04-01-2006, 23:48
ufff :grrr:

akiro
15-01-2006, 02:14
a me dovevano staccare la linea il 13-01-2006 invece sono ancora connesso...
o_O

sarà una specie di forma di risarcimento per i giorni che ero stato senza linea...

giruz
15-01-2006, 10:52
a me dovevano staccare la linea il 13-01-2006 invece sono ancora connesso...
o_O

sarà una specie di forma di risarcimento per i giorni che ero stato senza linea...

a me hanno staccato prima...e sono ancora con la loro portante a distanza di un mese....

giruz

akiro
15-01-2006, 16:08
a me hanno staccato prima...e sono ancora con la loro portante a distanza di un mese....

giruz

'azz, non ci avran confusi? ;P
cmq fino a quando c'è io rimango attaccato... poi tra 4/5 giorni al massimo chiedo spiegazioni via e-mail

giollo
16-01-2006, 07:27
anche a me per qualche giorno il router (che mi sono ben guardato dallo spegnere) ha tenuto su la linea, una volta autenticato finche' c'e' linea e nessun reset (hardware o software) rimani connesso...
ma prima o poi ti sconettono vuoi per rotazioni degli ip o altro...
secondo me non devi chiedere nessuna spiegazione... usala pure...
ciao
giollo

akiro
16-01-2006, 15:18
anche a me per qualche giorno il router (che mi sono ben guardato dallo spegnere) ha tenuto su la linea, una volta autenticato finche' c'e' linea e nessun reset (hardware o software) rimani connesso...
ma prima o poi ti sconettono vuoi per rotazioni degli ip o altro...
secondo me non devi chiedere nessuna spiegazione... usala pure...
ciao
giollo

grazie del consiglio

akiro
19-01-2006, 10:00
ho chiamato adesso l'alcotek e pare che devo inviare una disdetta per aver la portante!
boh, eppure via mail mi avevano detto che dovevano aver la mia conferma per il rinnovo dato la modifica del contratto.
:mbe:

giollo
19-01-2006, 10:11
:rolleyes:

jacksparrow11
19-01-2006, 11:25
Ragazzi, una informazione...io ho attivato l'adsl revolution a 1.2 mega di alcotek quasi un anno fa ed ora a quasi 60 giorni dal termine dell'anno vorrei disdire per passare ad una adsl più veloce...l'unica cosa che ancora mi trattiene dal farlo (oltre al fatto che con alcotek non ho mai avuto un problema) è che il contratto che ho stipulato l'anno scorso prevedeva che pagassi 288 euro per il primo anno e la metà invece dal secondo...ora vi chiedo, se secondo voi manterrano fede a questa cosa, o nei prossimi giorni mi vedrò arrivare una mail in cui mi dicono di dover continuare a pagare la stessa cifra magari proponendomi qualche aggiunta? perchè se così fosse per lo stesso prezzo o quasi, con tiscali avrei un'adsl a 6 mega e non 1,2....grazie

Sirio
19-01-2006, 12:38
Ragazzi, una informazione...io ho attivato l'adsl revolution a 1.2 mega di alcotek quasi un anno fa ed ora a quasi 60 giorni dal termine dell'anno vorrei disdire per passare ad una adsl più veloce...l'unica cosa che ancora mi trattiene dal farlo (oltre al fatto che con alcotek non ho mai avuto un problema) è che il contratto che ho stipulato l'anno scorso prevedeva che pagassi 288 euro per il primo anno e la metà invece dal secondo...ora vi chiedo, se secondo voi manterrano fede a questa cosa, o nei prossimi giorni mi vedrò arrivare una mail in cui mi dicono di dover continuare a pagare la stessa cifra magari proponendomi qualche aggiunta? perchè se così fosse per lo stesso prezzo o quasi, con tiscali avrei un'adsl a 6 mega e non 1,2....grazie
Credo che l'unica cosa che tu possa fare è chiamarli, noi possiamo fare solo supposizioni.
Ma il fatto di pagare la metà, non era subordinato anche ad avere un contratto telefonico con loro?

giollo
20-01-2006, 12:56
ho ancora la loro portante che non uso perche' loro non vogliono rinnovarmi il contratto ...
raccomandata del 4/1/2005
non ho l'adsl da meta' dicembre, altri operatori non me l'attivano finche' c'e' la loro portante...
mi hanno detto che e' in lavorazione...

puntovale
20-01-2006, 14:06
ho ancora la loro portante che non uso perche' loro non vogliono rinnovarmi il contratto ...
raccomandata del 4/1/2005
non ho l'adsl da meta' dicembre, altri operatori non me l'attivano finche' c'e' la loro portante...
mi hanno detto che e' in lavorazione...

se hai la possibilità di passare ad un operatore in shared access fallo. Infatti l'override prevede che se chiedi di passare da un operatore in wholesale come alcotek ad uno in shared access non c'è la necessità di dover aspettare che alcotek liberi la linea... lo fanno loro in automatico. Infatti così ho fatto, sono cliente tiscali e non ho dovuto mandare alcuna raccomandata ad alcotek.

giollo
23-01-2006, 07:58
scusami l'ignoranza ma per operatore in shared access cosa si intende?

tiscali lo fa ok, ma sapevo che gestisono loro le disdette
telecom lo e'? perche loro non lo fanno

ciao
Giollo

akiro
23-01-2006, 09:24
correggetemi se sbaglio ma per shared access si intende l'accesso alla portante dell'adsl condiviso, in pratica, la portante non è più del provider con cui fai l'abbonamento ma è condivisa tra tutti... e quindi non c'è bisogno che il provider rilasci la portante al termine del contratto.

puntovale
23-01-2006, 10:55
non vorrrei sbagliarmi ma con shared access si intende la possibilità di condividere il doppino tra più opertatori ossia telefonia voce con un operatore(telecom) e adsl con altro operatore. In pratica telecom mette frequenze a disposizione degli altri operatori che le utilizzano per portare le loro adsl con le loro apparecchiature nelle abitazioni mentre la stessa telecom utilizza sullo stesso doppino frequenze diverse per la telefonia voce. Cmq la cosa più importante è che un operatore in shared access è un operatore che utilizza apparecchiature proprie e non quelle di telecom per portarti l'adsl a casa.
Su telecom c'era una diatriba che non so com'è andata a finire (se è finita) sul fatto che telecom debba essere considerato un operatore in shared access oppure in wholsale.
L'override è stato creato proprio per favorire il passaggio da alice ad altri operatori concorrenti (in shared access) senza dover effettuare alcuna disdetta . Fatto sta che finquando la diatriba con telecom non termina, l'override non può essere applicato nel pasasggio da alice ad altro operatore.

BAMBILO
23-01-2006, 12:43
non vorrrei sbagliarmi ma con shared access si intende la possibilità di condividere il doppino tra più opertatori ossia telefonia voce con un operatore(telecom) e adsl con altro operatore. In pratica telecom mette frequenze a disposizione degli altri operatori che le utilizzano per portare le loro adsl con le loro apparecchiature nelle abitazioni mentre la stessa telecom utilizza sullo stesso doppino frequenze diverse per la telefonia voce. Cmq la cosa più importante è che un operatore in shared access è un operatore che utilizza apparecchiature proprie e non quelle di telecom per portarti l'adsl a casa.
Su telecom c'era una diatriba che non so com'è andata a finire (se è finita) sul fatto che telecom debba essere considerato un operatore in shared access oppure in wholsale.
L'override è stato creato proprio per favorire il passaggio da alice ad altri operatori concorrenti (in shared access) senza dover effettuare alcuna disdetta . Fatto sta che finquando la diatriba con telecom non termina, l'override non può essere applicato nel pasasggio da alice ad altro operatore.

Esatto.La condizione fondamentale per lo Shared Access
(accesso condiviso, fonia Telecom + adsl non wholesale )cosi' come l'ULL (accesso disaggregato,solo adsl o rete propria operatore) è la presenza stessa di dslam e di un bras dell'operatore.Tiscali,Albacom,Wind,Fastweb etc etc rivendono servizi in queste due tipologie d'accesso.Telecom
Italia ha una propria rete in tecnologia ATM (fino a 155 mbit/sec simmetrici per singola linea) cosa che non ha nulla a che vedere con la rete d'accesso/ip in fibra degli altri operatori non retail,quindi Telecom stessa non puo' essere definita come operatore ULL/SA proprio perchè il termine "shared access" implica che su un doppino vi presente un'adsl non retail Telecom.L'override è stato
creato sepcificatamente per dare agli operatori ULL la
possibilità di "curare" completamente il distacco fisico
da Telecom Italia,senza alcun impegno da parte del cliente
con una notevole velocizzazione delle pratiche per il Np.

giruz
23-01-2006, 12:57
Esatto.La condizione fondamentale per lo Shared Access
(accesso condiviso, fonia Telecom + adsl non wholesale )cosi' come l'ULL (accesso disaggregato,solo adsl o rete propria operatore) è la presenza stessa di dslam e di un bras dell'operatore.Tiscali,Albacom,Wind,Fastweb etc etc rivendono servizi in queste due tipologie d'accesso.Telecom
Italia ha una propria rete in tecnologia ATM (fino a 155 mbit/sec simmetrici per singola linea) cosa che non ha nulla a che vedere con la rete d'accesso/ip in fibra degli altri operatori non retail,quindi Telecom stessa non puo' essere definita come operatore ULL/SA proprio perchè il termine "shared access" implica che su un doppino vi presente un'adsl non retail Telecom.L'override è stato
creato sepcificatamente per dare agli operatori ULL la
possibilità di "curare" completamente il distacco fisico
da Telecom Italia,senza alcun impegno da parte del cliente
con una notevole velocizzazione delle pratiche per il Np.

Dunque, venerdi' mia mamma ha perso tutto il giorno al telefono per sapere dell'adsl

In pratica..il 22dicembre ci hanno staccato alcotek (un mese d'anticipo), lasciando la portante...

il 27 i miei hanno sottoscritto tiscali....

dicevo....mia mamma ha perso un giorno (ven) perche' ha parlato con il mondo...tiscali, alcotek, telecom...e qualche dirigente di telecom.

esattamente non so cosa abbia fatto...lei mi ha detto che ha chiamato tiscali, loro le hanno detto che era tutto bloccato perche' c'era alcotek e che risultava loro abbonata per cui non potevano staccare....poi esattamente non so dove/chi abbia chiamato...

so che ha telefonato da qualche parte in telecom, dicendo che alcotek non voleva staccarla...che tiscali non poteva attivarla etc...loro hanno detto che non ci potevano far nulla...e le hanno dato un numero di qualcuno (non so chi/cosa) che lei ha chiamato. ha ripetuto la storia...il tipo ha detto che non ci poteva far nulla...che si interessava

e per magia dopo mezz'ora la portante e' sparita...

quindi lei ha chiamato tiscali dicendo che la portante era sparita...che potevano procedere....

vedrem

giruz

BAMBILO
23-01-2006, 13:07
Dunque, venerdi' mia mamma ha perso tutto il giorno al telefono per sapere dell'adsl

In pratica..il 22dicembre ci hanno staccato alcotek (un mese d'anticipo), lasciando la portante...

il 27 i miei hanno sottoscritto tiscali....

dicevo....mia mamma ha perso un giorno (ven) perche' ha parlato con il mondo...tiscali, alcotek, telecom...e qualche dirigente di telecom.

esattamente non so cosa abbia fatto...lei mi ha detto che ha chiamato tiscali, loro le hanno detto che era tutto bloccato perche' c'era alcotek e che risultava loro abbonata per cui non potevano staccare....poi esattamente non so dove/chi abbia chiamato...

so che ha telefonato da qualche parte in telecom, dicendo che alcotek non voleva staccarla...che tiscali non poteva attivarla etc...loro hanno detto che non ci potevano far nulla...e le hanno dato un numero di qualcuno (non so chi/cosa) che lei ha chiamato. ha ripetuto la storia...il tipo ha detto che non ci poteva far nulla...che si interessava

e per magia dopo mezz'ora la portante e' sparita...

quindi lei ha chiamato tiscali dicendo che la portante era sparita...che potevano procedere....

vedrem

giruz

Son passati a Tiscali giusto, e a che velocità?

giruz
23-01-2006, 13:10
Son passati a Tiscali giusto, e a che velocità?

640....

BAMBILO
23-01-2006, 13:15
640....
.Il minimo che conosco in piu' di 1000 e rotte adsl attivate è 2 gg il max è 3 mesi per il passaggio da un'adsl wholesale all'altra.L'override riguarda solo l'ULL ma funziona
bene a quanto pare!! :)

El Porcharo
23-01-2006, 23:05
uh?
:wtf:

scescio
24-01-2006, 21:12
ma che sarà possibile che per fargli beccare al router la portante e connetersi devo telefonarmi al cellulare??!?!?!??!!?

El Porcharo
24-01-2006, 23:13
:eekk:

:confused:

:rotfl: LOOOOOOOOL :rotfl:

akiro
28-01-2006, 10:17
ieri a mezzanotte mi han staccato da alcotek... come faccio a capire se la portante adesso è di Tiscali? boooh

se non erro ora in downstream ho un valore leggermente minore rispetto al precedente: 800kbps e dato che con Tiscali avrai una 640 potrebbe essere un indizio?

scescio
28-01-2006, 12:21
chiama il 800578722

akiro
28-01-2006, 16:14
chiama il 800578722

thanx,
la voce registrata mi ha indicato un provider a me sconosciuto "Eurotime" o "eurotine"... ma immagino sia una Tiscali, al telefono stamattina mi hanno quasi confermato che dovevo solo attendere l'abilitazione in automatico del sistema...

scescio
28-01-2006, 17:14
anche a me (alcotek) dice eurotime.
anche ad un altro (guarda qualche pagina indietro) diceva eurotime.
boh

El Porcharo
29-01-2006, 17:49
La mia disdetta l'hanno ricevuta il 18 (il fax dei primi di gennaio non gli bastava... :mad: ) e il 25 m'hanno comunque mandato questa:

Gentile Signor ,

La contattiamo per informarLa che il servizio adsl è in scadenza per il giorno. 2/02/2006

La informiamo inoltre che la revolution annuale non è sottoscrivibile ma rinnovabile mensilmente.
Rinnovando tale contratto avrà diritto ad un'altra vantaggiosissima offerta che le permetterà di chiamare in tutt'Italia pagando soltanto 1 cent/minuto senza scatto alla risposta.
Tutte le chiamate locali e nazionali le pagherà 1 cent/minuto senza scatto alla risposta e le telefonate verso mobili le costeranno solamente 16 cent/minuto (dalle 08.00 -18.30) e 12 cent/minuto ( dalle 18.30 - 08.00) con uno scatto alla risposta di 10 cent.

In più il 10% di ogni fattura voce sarà accumulato in un bonus che potrà spendere per acquistare magnifici prodotti sul nostro sito www.alcoshop.it.

Con soli 29.90€ iva inclusa, quindi, utilizzerà un servizio adsl qualitativamente migliorato ad una velocità maggiore (1.280 Kbps),avrà la possibilità di risparmiare tanto ed il 10% delle telefonate lo riutilizzerà per acquistare prodotti con vantaggiose offerte.

I costi degli eventuali servizi aggiuntivi resteranno invariati.

Per rinnovare questo vantaggiosissimo servizio basterà stampare la presente e-mail,firmarla e inviarcela a mezzo fax al numero 081/ 842 02 45 almeno sei giorni prima della data di scadenza.
In caso contrario il servizio sarà cessato.

Certi della sua disponibilità, restiamo in attesa di un suo riscontro che ci auguriamo sia positivo e La informiamo che a breve sarà contattato dal nostro customer service per maggiori informazioni,con la presente, cogliamo, dunque, l'occasione per porgerLe i nostri più

Cordiali Saluti.
Customer Care
Alcotek S.p.A.

Firma del Cliente
per autorizzare il
rinnovo del servizio
alle condizioni
di cui sopra.

Ma credono che ho soldi da buttare in raccomandate e versamenti vari?!?? :ncomment:
Non firmerò MAI!!

Stiamo un po' a vedere il 2 febbraio che succede, se non mi si pianta, io il router lo lascio acceso... Poi tanto cambio aria non mi serve più :O

El Porcharo
29-01-2006, 17:51
Da notare che io non ho editato nulla di quella mail, dopo il Gentile Signor il nome non c'è proprio!! :nono:

eolus
29-01-2006, 18:09
anche a me (alcotek) dice eurotime.
anche ad un altro (guarda qualche pagina indietro) diceva eurotime.
boh
Eurotime è una impresa di Napoli ed è un provider di telecomunicazione e probabilmente a volte alcotek si appoggia questi o al contrario è stata rilevata da alcotek

scescio
29-01-2006, 20:58
Da notare che io non ho editato nulla di quella mail, dopo il Gentile Signor il nome non c'è proprio!! :nono:
stessa identica mail arrivata a me.
a me il nome lo avevano messo, anche se sbagliato... :cry: :cry:

io la disdetta l'ho mandata ad inizio gennaio e qualche giorno fa mi è arrivata la ricevuta con il timbro dell'alcotek!

xcdegasp
29-01-2006, 21:54
ragazzi, voi come andate con eMule?
ping medi?
disconnessioni?
con libero.it è un bagno di sangue con eMule :muro: :muro:

akiro
29-01-2006, 22:25
Eurotime è una impresa di Napoli ed è un provider di telecomunicazione e probabilmente a volte alcotek si appoggia questi o al contrario è stata rilevata da alcotek

quidni , la speranza che la mia portante sia già con Tiscali si è affievolita... speriamo almeno che tiscali alzi un po' la voce con Alcotek.

Mi han detto di richiamarli entro 1 settimana/10 giorni se per allora non sarò connesso... ma massimo entro giovedì mi risentono se tutto va male.

El Porcharo
30-01-2006, 00:49
io la disdetta l'ho mandata ad inizio gennaio e qualche giorno fa mi è arrivata la ricevuta con il timbro dell'alcotek!
a me invece è arrivata con una semplice firma.... BAH... :rolleyes:

akiro
30-01-2006, 19:50
finalmente al numero 800 578722 mi dicono che non è attiva nessuna adsl sul mio numero...

però, altro dubbio, il log del mio router che significa!? o_O
Aug 9 12:01:03> Valid Configuration Tree
Aug 9 12:01:14> Firewall NAT service started
Aug 9 12:01:15> Bridge Created: br0
Aug 9 12:01:00> Bridge Interface Added: eth0
Aug 9 12:01:02> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
Aug 9 12:01:02> Connect: ppp0 {--}
Aug 9 12:01:06> DSL Carrier is up
Aug 9 12:06:12> Connection terminated.
Aug 9 12:06:14> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
Aug 9 12:06:15> Connect: ppp0 {--}

(date a parte: è di 10' fa il log...)

alex82rm
30-01-2006, 21:38
finalmente al numero 800 578722 mi dicono che non è attiva nessuna adsl sul mio numero...

però, altro dubbio, il log del mio router che significa!? o_O

(date a parte: è di 10' fa il log...)

Non so cosa vuol dire... pero' ho come la vaga impressione che pure tu hai un D-Link :asd:

akiro
30-01-2006, 23:34
Non so cosa vuol dire... pero' ho come la vaga impressione che pure tu hai un D-Link :asd:

d-link modificato, e devo dire che mi trovo bene 8 )

akiro
06-02-2006, 18:26
saluto per l'ultima volta il forum dell'alcotek nonchè il provider stesso...

mi son tovato bene con loro ma ormai è tempo di cambiare ed optare per qualcosa di più economico, come l'adsl che mi han attivato ogi

ciao a tutti!!!
:D

aletlinfo
07-02-2006, 07:58
saluto per l'ultima volta il forum dell'alcotek nonchè il provider stesso...

mi son tovato bene con loro ma ormai è tempo di cambiare ed optare per qualcosa di più economico, come l'adsl che mi han attivato ogi

ciao a tutti!!!
:D

cioè? ....con chi sei ora?

akiro
07-02-2006, 10:21
cioè? ....con chi sei ora?

Tiscali, 640

alex82rm
25-02-2006, 09:27
Be' ragazzi, un saluto a tutti gli "alcotekkiani" :D Mi e' scaduto il contratto e sono passato a Tiscali. Ho fatto la richiesta 15gg prima della scadenza e in 10gg sono già sotto rete Tiscali (ULL), in pratica sono stato 5 giorni senza ADSL. Peccato per Alcotek, il servizio è stato sempre ottimo, ma ormai i prezzi non sono più convenienti come un anno fa. Ciao a tutti :)

giruz
25-02-2006, 11:18
Be' ragazzi, un saluto a tutti gli "alcotekkiani" :D Mi e' scaduto il contratto e sono passato a Tiscali. Ho fatto la richiesta 15gg prima della scadenza e in 10gg sono già sotto rete Tiscali (ULL), in pratica sono stato 5 giorni senza ADSL. Peccato per Alcotek, il servizio è stato sempre ottimo, ma ormai i prezzi non sono più convenienti come un anno fa. Ciao a tutti :)

ma sono l'unico che aspetta dal 22 dicembre?

giruz

stefanoEuro
27-02-2006, 12:08
Un saluto a tutti, dopo un ottimo anno con Alcotek (e drammi di cambio nome e increudlità iniziale dell'offerto)per impossibilità nel garantire il servizio nella mia zona (vicenza) sono passato ad alice.... :oink: . Bello conoscervi... Organizziamo una pizza (I° convention annuale ex alcotek) sotto gli uffici della ditta ?? :D :D
ciao a tutti...

eolus
27-02-2006, 13:56
Beh ragazzi come ho detto in qualche post fa io ho rinnovato con alcotek anche se costa un pochino in più rispetto ad altre, però devo dire che il servizio èmigliorato di molto qualche giorno fa avevo problemi con il login ho chiamato mi hanno datoi il numero dell'assistenza dove mi hanno risposto subito, ho esposto il problema è all'indomani pomeriggio tutto era tornato alla grande. Che dire la linea va sempre al massimo l'assistena funzia, meglio di così non si può.
Alla prossima.

scescio
12-03-2006, 16:28
fra una decina di giorni mi scade alcotek, molto probabilmente metterò tiscali, la 640K (che sarebbe 4Mb se fossi sotto rete tiscali) che fra promozioni e sconti facendo i conti mi viene 14 euro al mese.
qualcuno conosce qualcos'altro di + conveniente?

ciao

Dr. Halo
13-03-2006, 07:09
Ma fatemi capire... L'offerta dei 288€ l'anno (24 al mese) non c'è più??? Io sul sito non l'ho più vista e se devo pagare di più sinceramente passerei ad una 640 flat a costo minore piuttosto...

scescio
13-03-2006, 22:42
esatto, a gennaio la proposta che facevano era quella riportata a pagina precedente 29-01-2006, 18:49, el porcharo

Dr. Halo
14-03-2006, 08:28
vabbe' ho capito... mi tocca telefonare per sapere quando finisce il mio contratto e probabilmente passare ad una 640 flat con la speranza che poi qualche gestore si muova e mi porti almeno ad 1Mbit (possibilmente 4)...

scescio
14-04-2006, 00:16
tiscali mi ha attivato, ciao a tutti oramai alcotek non ce l'ho +!

giruz
14-04-2006, 03:35
tiscali mi ha attivato, ciao a tutti oramai alcotek non ce l'ho +!

io e' da dicembre che aspetto che mi stacchino..cazzo!

che devo fare?

g.

scescio
14-04-2006, 10:43
una raccomandata a/r in cui dici che ti stacchino. sul loro sito c'è il modello