View Full Version : [Thread Ufficiale] Richard Burns Rally
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
Eccomi tornato dal Sestriere, ora vediamo com'è questo mod, con calma domani se non ho troppo lavoro mi informo un pò di più sul tutto :D
Originariamente inviato da raven73
Come sarebbe rbr se avesse un sonoro molto migliore...
http://www.bhmotorsports.com/movie/466
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
OMG
85kimeruccio
08-03-2005, 22:39
come cambia il sonoro?
Originariamente inviato da 85kimeruccio
come cambia il sonoro?
Scemo........ ICQ?
Cmq non cambia il sonoro, è solo un video di quanto sarebbe bello RBR con il sonoro preso dalla realtà :D
Il problema è che fa spavento :)
85kimeruccio
08-03-2005, 23:07
ahhhhh non avevo capito :D vado a dormire.. ke icq poi :D :D
nirvanboy81
08-03-2005, 23:13
Stamattina mi è arrivato il Momo e ho appena reinstallato il gioco!!Domani si fa sul serio si!! :sofico:
Notte a tutti!!:D
85kimeruccio
08-03-2005, 23:22
il video l'ho visto.. semplicemente assurdo... :eek:
ma io mi domando.. ci vorrà così tanto a tirare fuori un sonoro così??
il video l'ho visto.. semplicemente assurdo... :eek:
ma io mi domando.. ci vorrà così tanto a tirare fuori un sonoro così??
Quando vidi come era strutturato il mod quello che aggiornava i suoni di gtr per rbr, la cosa non mi è sembrata affatto semplice da realizzare :(
Magari non è difficilissimo, ma bisogna averci tanto tempo, e io ora come ora non ne ho per niente :(
85kimeruccio
09-03-2005, 13:47
oddio se c'è ki ha realizzato i suoni del copilota da vhs non penso ci voglia un genio...
un po di tempo si.. ma vuoi mettere alla fine ke soddisfazione?
gianpagoto
10-03-2005, 00:02
un sonoro cosi in rbr sarebbe a dir poco spettacolare,ma secondo me non fattibile:rolleyes:
85kimeruccio
10-03-2005, 00:09
dipende come hanno realizzato loro i suoni.. come li modificano ecc ecc..
oddio se c'è ki ha realizzato i suoni del copilota da vhs non penso ci voglia un genio...
un po di tempo si.. ma vuoi mettere alla fine ke soddisfazione?
No dovrebbe essere più complicato, per quel che riguarda il suono del motore.
Mentre per quel che riguarda il suono del copilota, a ogni imput parte 1 file con 1 secondo e anche meno di voce che ti dice l'intera curva, mentre per il motore in 1 secondo ti campiona una 20ina di suoni dove ogni file contiene una tonalità, e dovrebbe con un tempo random non specificato caricare anche altri campioni in modo da poter inserire lo sporco del motore.
Per esempio in accellerazione l'input che il gioco manda è di campionare tutti quei file che vanno da 1 a 20, a ripetizione, in scalata tutti quelli che vanno da 30 a 40 ecc ecc; solo che ogni magari 20 (numero variabile, magari ora 20, dopo 30 e dopo ancora 8) campionamenti da 1-20 ti ci inserisce un 15-25 in modo da ottenere una variazione del suono, per renderlo un pò più reale.
Per quello mi sembrava difficile come struttura :(
Poi ci stà che mi stia completamente sbagliando e che stò scrivendo ttuto completamente a caso :D
85kimeruccio
10-03-2005, 00:27
se il suono è come netkar siamo apposto :D
è tutta da vedere come lo hanno realizzato.... è qua il problem..
gianpagoto
10-03-2005, 01:14
ragazzi ma dei suoni migliori dove posso trovarli?
sto scaricando la patch ufficial 1.2 0 1.l3 quella 7.9mb.
ho letto una 20 di pagine ma non trovo il link per la traduzione del copilota alessandro.
mi mandate un link per favore?
QUESTO GIOCO è VERAMENTE BELLISSIMO!!!!!!
85kimeruccio
10-03-2005, 01:33
prova da
http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads
;) forse lo trovi
gianpagoto
10-03-2005, 01:43
Si ok ma dove quello italiano di cui parlate voi?
85kimeruccio
10-03-2005, 01:48
prova.. qua
http://www.virtualdrivers.net/
ziozeus dava questi link..
EDIT:
eccotela..
http://www.no-grip.net/filedisplay.php?filenr=706
X TUTTI .. siamo alla versione 3.0.. favolosa!!
gianpagoto
10-03-2005, 01:50
il primo link non funziona
85kimeruccio
10-03-2005, 01:53
è down il sito...
;)
cmq questa è la discuss..
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=24601
segui quel forum ke c'è tanta roba buona..
gianpagoto
10-03-2005, 01:54
grazie!
che altro mi consigli di scaricare per migliorare il gioco?
ho istallato adesso la 1.2
in francia come a court bronze ho fatto 2.45 come come tempo?
ho un momo ma devo perfezionare i settaggi
85kimeruccio
10-03-2005, 01:58
Originariamente inviato da gianpagoto
grazie!
che altro mi consigli di scaricare per migliorare il gioco?
ho istallato adesso la 1.2
in francia come a court bronze ho fatto 2.45 come come tempo?
ho un momo ma devo perfezionare i settaggi
beh.. dipende da quello ke vuoi tu.. scaricati un po di cose su blackhole e divertiti ;)
gianpagoto
10-03-2005, 12:07
ragazzi m conviene aggiornare i suoni del motore?
quali sono i migliori?
ho istallato quelli del copilota e sono bellissimi e adesso vorrei quello delle macchine
nirvanboy81
10-03-2005, 12:59
Mi passereste il link del copilota che non lo trovo più:( :D
85kimeruccio
10-03-2005, 14:10
Originariamente inviato da nirvanboy81
Mi passereste il link del copilota che non lo trovo più:( :D
vai una pagina dietro :D
nirvanboy81
10-03-2005, 14:57
vai una pagina dietro :D
:D
Grazie;)
gianpagoto
10-03-2005, 15:36
Originariamente inviato da gianpagoto
ragazzi m conviene aggiornare i suoni del motore?
quali sono i migliori?
ho istallato quelli del copilota e sono bellissimi e adesso vorrei quello delle macchine
85kimeruccio
10-03-2005, 16:22
quelli del motore cambiano poco.. provali ;) io li avevo lasciati così
oggi l'ho provato un pochetto...non stavo in strada!:O
cavolo che fatica guidare( nel senso fatica fisica )....vedremo se con gtr riusciro' a fare meno fatica ( quando un giorno lontano riusciro' a provarlo..)
Guido gia' abbastanza per lavoro, sinceramente non ho molta voglia di guidare e stressarmi anche per gioco:O :p
85kimeruccio
10-03-2005, 17:58
diciamo ke io quelle volte che cercavo il record nelle piste e ke avevo gia imparato le piste e memoria.
arrivavo in fondo col fiatone e sudato ;)
Scaricatevi questa impreza! Completamente rinnovata nel modello e negli interni, è uno spettacolo!:cool:
http://www.bhmotorsports.com/download/9098
Mo me la provo con calma :D
Gli interni sembrano fantastici :D
nirvanboy81
14-03-2005, 14:27
Questa Subaru è meravigliosa!:eek:
Ragazzi non capisco perchè dopo 3-4 stage mi crasha tutte le volte. Si blocca l'immagine e sento il sonoro tutto distorto..ne sapete niente?
Questo gioco è meraviglioso:ave:
red.hell
17-03-2005, 11:05
sto provando il demo e ho avuto un problemino con il mio volante microsoft force feedback: innanzitutto non ci sono driver per win2k a parte quelli già del sistema operativo.
ho fatto la taratura e sembrava essere a posto.
entro nel gioco per settare i comandi (e provare a vedere la sensibilità che ha sui grafici di fianco -quelli di risposta di sterzo, acceleratore e freno-) ma mi risulta l'acceleratore sempre aperto a metà quando sono in rilascio, se comuncio ad accelerare parte da metà e sale. nel gioco mi risulta per cui inguidabile.
qualcuno ha già avuto un problema simile?
ho provato ad usare il trova ma non ho trovato nulla di significativo.
ciao a tutti
Il tuo problema sicuramente deriva dal fatto che hai impostato la pedaliera come asse singolo. Se guardi bene nel setup del gioco puoi scegliere se usare accelleratore/freno (asse singolo) o accelleratore e freno (assi separati) Ti consiglio assi separati così da accellerare e frenare contemporaneamente
red.hell
17-03-2005, 11:19
adesso non sono a casa, appena posso proverò.
grazie per il consiglio
slipknot2002
17-03-2005, 11:35
Originariamente inviato da red.hell
sto provando il demo e ho avuto un problemino con il mio volante microsoft force feedback: innanzitutto non ci sono driver per win2k a parte quelli già del sistema operativo.
ho fatto la taratura e sembrava essere a posto.
entro nel gioco per settare i comandi (e provare a vedere la sensibilità che ha sui grafici di fianco -quelli di risposta di sterzo, acceleratore e freno-) ma mi risulta l'acceleratore sempre aperto a metà quando sono in rilascio, se comuncio ad accelerare parte da metà e sale. nel gioco mi risulta per cui inguidabile.
qualcuno ha già avuto un problema simile?
ho provato ad usare il trova ma non ho trovato nulla di significativo.
ciao a tutti
Io ho il tuo stesso volante, senza FF. Devi perforza usare freno e acceleratore sullo stesso asse, purtroppo non avendo i driver non puoi gestire separatamente i due assi. Ci dovrebbe essere tra le opzioni di RBR la voce accelera/frena, selezioni quella e poi premi freno o acceleratore, è lo stesso, dovrebbe funzionare così. :D :D
red.hell
21-03-2005, 09:40
sono riuscito a risolvere con DXtweakers, non mi ricordo esattamente cosa ci ho smanettato, comunque aesso funge bene.
peccato per il force feedback che è orribile, pur impostando tutto al massimo le reazioni sono molto deboli.
TRADUZIONE DI RBR
col file di traduzione da sostituire alla vers. inglese, troverò TUTTO in italiano ?
parlato ?
menu del gioco ?
scuola di guida ?
grazie, per cortesia datemi info perchè devo decidere se cpmprarlo da play.com :rolleyes:
Ciao a tutti,
mi potreste dire i requisiti minimi per giocare a sto gioco??!?!
sono anche andato sul sito ufficiale ma non dicono nulla..
non vorrei doverlo comprare per poi buttarlo via.,..
Ci dovrei giocare oltre che con il computer in sing, anche con un 1.8 GHz con 512 MB e ATI 9000 .. che dite'??!?
ciao e grazie a tutti
Originariamente inviato da Atomix
TRADUZIONE DI RBR
col file di traduzione da sostituire alla vers. inglese, troverò TUTTO in italiano ?
SI;)
Originariamente inviato da Start77
Ciao a tutti,
mi potreste dire i requisiti minimi per giocare a sto gioco??!?!
sono anche andato sul sito ufficiale ma non dicono nulla..
non vorrei doverlo comprare per poi buttarlo via.,..
Ci dovrei giocare oltre che con il computer in sing, anche con un 1.8 GHz con 512 MB e ATI 9000 .. che dite'??!?
ciao e grazie a tutti
Il problema dei giochi di simulazione è il processore.
Sono assatanati di cpu perchè devono farglie seguire tutti i calcoli sulla fisica (che per esempio giochi arcade non hanno).
Forse con dettagli bassi e ris basse intorno i 800x600 dovresti cavartela, ma non ci scommetterei niente :(
marcus81
26-03-2005, 09:16
dove posso trovare la traduzione del gioco in italiano?
il link della prima pagina non funziona...
qualcuno me lo potrebbe mandare?
Grazie;)
REPERGOGIAN
26-03-2005, 09:25
sul mulo
cerca
pincopall
04-04-2005, 19:24
ragà ma x eliminare le linee orizzontali quando si attiva l'AA nn c'è niente da fare????
Originariamente inviato da pincopall
ragà ma x eliminare le linee orizzontali quando si attiva l'AA nn c'è niente da fare????
NO :(
fazer600
08-04-2005, 11:02
ho visto da poco questo titolo...:eek: :eek: :eek:
azz che figata!!!!
oggi corro subito a comperarlo, ho letto che devo mettere la patch in ita giusto? ma non esiste il gioco già in italiano?
ho visto che ci sono molte mod, ma quale mi consigliate?
grazie in anticipo;)
Originariamente inviato da fazer600
ho visto da poco questo titolo...:eek: :eek: :eek:
azz che figata!!!!
oggi corro subito a comperarlo, ho letto che devo mettere la patch in ita giusto? ma non esiste il gioco già in italiano?
ho visto che ci sono molte mod, ma quale mi consigliate?
grazie in anticipo;)
La migliore mod provata fin ora è sicuramente RBR-online, ti crea 3 categorie di macchine, e ti permette di orgnizzare dei veri rally online fra tanta, ma tanta gente :D
Io per mancanza di tempo non ho ancora partecipato nemmeno ad uno di questi :(
http://rbr-online.drivingitalia.net/
Ciao
be_inspired79
02-05-2005, 20:08
Ragazzi, io RBR lo amo. L'unico problema è che dopo 1 ora che gioco mi parte tutto, visto che la mia 6600gt (pentito di non essere rimasto con un Ati) mi scalda in modo pazzesco.
Non è overclokkata, ma originalissima in tutto. Anzi ora con l'estate mi sa che dovrò underclokkarla... :cry:
Volevo chiedervi se con il caldo avete anche voi problemi di surriscaldamento alla vostra scheda video, visto che questo gioco la stressa forse più di ogni altro...
Grazie mille!
desmosedici
02-05-2005, 20:57
Si, avrai anche le penosissime note in italiano.
Dunque scaricati
patch 1.2
misc.rbz italiano
car manager
note di ziozeus vers. 3
macchine nuove (octavia, sub 2005, xsara 2005)
Suoni nuovi almeno alla versione 2.0
e ovviamente iscrivetevi a rbr on line ;)
Si, avrai anche le penosissime note in italiano.
Dunque scaricati
patch 1.2
misc.rbz italiano
car manager
note di ziozeus vers. 3
macchine nuove (octavia, sub 2005, xsara 2005)
Suoni nuovi almeno alla versione 2.0
e ovviamente iscrivetevi a rbr on line ;)
Lo stesso desmosedici di drivingitalia?
85kimeruccio
03-05-2005, 14:47
io penso sia lo stesso ;)
Con l'arrivo dell'estate ho paura che RBR finirà in disparte :doh: ma spero che con l'inizio dell'autunno escano dei bei mod.
be_inspired79
03-05-2005, 21:39
Voi ad Harwood Forest, per intenderci il primo rally di Inghilterra, quanto fate? Io 3.36 (senza tagliare= e mi sembra di viaggiare quasi al limite dei riflessi umani. Sicuramente sotto i 3.30 senza tagliare non ce la farei mai.
85kimeruccio
03-05-2005, 21:56
heheheh
http://www.swedishsimracers.com/rbr/rallies.cfm?rally=1&stage=20
be_inspired79
03-05-2005, 21:59
Lo so, lo so che cè chi gira in 3.10. Però sento che per luglio sarò attorno ai 3.25...Però occorre vedere come fanno a scendere sotto i 3.30, i oho specificato senza tagliare, e ovviamente senza aver taroccato il motore fisico... :D
85kimeruccio
03-05-2005, 22:04
oddio... spero per no di loro... :mc:
cmq guarda.. io a guardare quei replay mi sono rovinato la vita a cote d'abroz..
meglio evitare e divertirsi ;)
oddio... spero per no di loro... :mc:
cmq guarda.. io a guardare quei replay mi sono rovinato la vita a cote d'abroz..
meglio evitare e divertirsi ;)
Mi tocca concordare con Kimera una volta tanto, arrivi ad un certo punto che non ti diverti pi, ma punti solo a migliorare il tuo tempo a tutti i costi.... quindi è meglio farsi dei sani rally e via, oppure giocare su internet su rbr.online anche s enon l'ho mai fatto perchènon ho molto tempo :(
Cmq kimera un pò stronzetta è, perchè visto che è online io sono con l'influenza gradirei venisse su icq per prendere qualche bottarella a qualche giochello di guida :D
85kimeruccio
04-05-2005, 00:01
la kimeraccia ha sonno .. buonanotte :D
vero!! sei malato!! nella testa però!! :D :D
Mi tocca concordare con Kimera una volta tanto, arrivi ad un certo punto che non ti diverti pi, ma punti solo a migliorare il tuo tempo a tutti i costi.... quindi è meglio farsi dei sani rally e via, oppure giocare su internet su rbr.online anche s enon l'ho mai fatto perchènon ho molto tempo :(
Quoto in pieno, anche io ero arrivato ad un punto che non mi divertivo più ma giocavo solo per migliorare i tempi, adesso mi diverto pure con le S1600 a fare qualche giretto e a volte installo pure una seconda pedaliera per usare la frizione senza preoccuparmi dei tempi che riesco a fare.
ricci-o1976
04-05-2005, 10:22
Ragazzi, io RBR lo amo. L'unico problema è che dopo 1 ora che gioco mi parte tutto, visto che la mia 6600gt (pentito di non essere rimasto con un Ati) mi scalda in modo pazzesco.
Non è overclokkata, ma originalissima in tutto. Anzi ora con l'estate mi sa che dovrò underclokkarla... :cry:
Volevo chiedervi se con il caldo avete anche voi problemi di surriscaldamento alla vostra scheda video, visto che questo gioco la stressa forse più di ogni altro...
Grazie mille!
ciao, io ti consiglio di metterci le mani, su quella scheda. io ho una 6600gt della pny:
col dissi originale, stavo su 85 gradi, con far cry o doom ecc ecc.
poi ci montato un dissi per p4 adattato, ora ,con gli stessi giochi sto a57-58....
richard burns rally mi arrivava a 70, con la stessa ventola 70x70
ora ho cambiato la ventola con una da 80x80 (ma ancora molto + silenziosa della originale) e anche RBR mi porta al max a 60 gradi...
se continui a giocare così, con la scheda che ogni tanto si surriscalda fino a dare problemi, potresti andare incontro a seri problemi...(facciamo corna!)
ciao
bastano secondo voi una ventola (avanti al case) che butta aria dentro ed una (nella parte posteriore del case) che la butta fuori per raffreddare la situazione?(ho una 9800pro e la cosa non è poi così diversa)
ricci-o1976
04-05-2005, 11:10
bastano secondo voi una ventola (avanti al case) che butta aria dentro ed una (nella parte posteriore del case) che la butta fuori per raffreddare la situazione?(ho una 9800pro e la cosa non è poi così diversa)
secondo me si, se non hai ventole, davanti e dietro, sarebbe meglio metterle, magari da 90 o 120, anche a bassa velocità....
allora tu ti riferivi in aggiunta a quelle del case? non in alternativa?
ricci-o1976
04-05-2005, 13:43
avevo capito che non avessi nessuna ventola, davanti e dietro.
se le hai già, una davanti e una dietro, penso siano sufficienti.
se devi raffreddare ulteriormente, non so...i cavi dentro al case sono ben ordinati, per permettere il flusso dell'aria?
potresti aggiungere una ventola laterale che soffia su cpu o gpu...
altrimenti dovresti sostituire i dissipatori originali....
dipende da come sei ora, se vuooi/puoi migliorare il raffreddamento, quanto vuoi spendere...ecc.ecc.
La migliore soluzione per la scheda video è lasciare libero un posto pci sotto la scheda, dico libero,ma voglio intendere lasciare il buchetto aperto dietro il case (prende polvere lo so, ma è essenziale), e poi mettere una bella 12x12 mandata a 5v o 7v (in modo da essere silenziosissima) sul pannello laterale del case a buttare dentro aria proprio in prossimità della scheda video, e poi utilizzare quella normale dietro il pc sotto l'alimentatore a buttare fuori.
Poi fare come ha fatto ricci-01976 e prendere un dissi per processore e adattarlo alla scheda, spesa minima e resa massima, anche se bisogna fare attenzione con il peso e lo spazio che certi dissipatori prendono.
Ciao
85kimeruccio
03-06-2005, 17:35
we.. novità?
m'è venuta voglia quasi quasi di reinstallarlo.. :D
Eheheh.... non ti ho ancora visto su RBR ON LINE (http://www.rbr-online.net/index.php)
Fatti un giro per i forum....leggiti qualche report e i commenti dei piloti e vedrai ke te innamori :sofico:
85kimeruccio
03-06-2005, 17:54
sono sempre stato un solitario :D anche perche se no le busco
sono sempre stato un solitario :D anche perche se no le busco
asd :D
asd :D
Difatti quando playa con me a qualsiasi gioco di guida le busca sempre :D
IAHAIHAIAHAI scherzo dai :)
Io non ho più tempo... completamente finito :(
85kimeruccio
04-06-2005, 23:41
beh quando non avevi il DFP le prendevi a iosa mio caro repsol... :D
e poi anche a rFactor le prendevi :D inzomma.. mi difendevo dai..
beh quando non avevi il DFP le prendevi a iosa mio caro repsol... :D
e poi anche a rFactor le prendevi :D inzomma.. mi difendevo dai..
Evvabbè... te guidavi con l'actlabs e io dovevo guidare con il force GP ti sembrava giusto?..... DFP actlabs mi sembra una bella guerra no? :D
A rfactor le prendevo.... hai fatto un giro 3 decimi più veloce del mio perchè sei stato tutto il giro attaccato al culo di uno e prendendogli pure la scia :D
AIHAIAHIAHAI :p :p :p
85kimeruccio
05-06-2005, 01:17
si ma il mio actlabs fa le bizze :D ogni tanto si spegne.. ahahaha :) su rFactor concordo..
ahhh che bei tempi :D
sarebbe anche ora che cambiassi il catorcio che mi ritrovo...
si ma il mio actlabs fa le bizze :D ogni tanto si spegne.. ahahaha :) su rFactor concordo..
ahhh che bei tempi :D
sarebbe anche ora che cambiassi il catorcio che mi ritrovo...
Bei tempi davvero.... :(.... non trovo più il tempo per fare niente :(
ragazzi...io ho un problema nei controller......ho un sidewinder volante microsoft.........
ma quando devo impostare lo sterzo a dx o sx.....mi dice conflitto.....
cioè devo impostare dx giro a dx il volante......e mi esce scritto come comando volante.....
poi x il sx esce ancora volante e dice conflitto........
è tarato giusto il volante,.......come devo fare ?!?!?!
graziee ciao
Mc®.Turbo-Line
11-08-2005, 13:17
ke kazzo di volante e' questo DFP actlabs???
Non ho trovato nulla sul web :mad: :confused: :mbe:
85kimeruccio
11-08-2005, 13:27
uno si chiama dfp.. l'uno act labs
Mc®.Turbo-Line
11-08-2005, 13:28
uno si chiama dfp.. l'uno act labs
AZZZZ Voglio i Link :eek: :eek: :eek:
Per favore :sofico: :sofico:
Link e Foto :mbe: :Prrr:
85kimeruccio
11-08-2005, 13:37
http://www.hardware-one.com/reviews.asp?aid=40&page=1
che è quello che ho io
http://gear.ign.com/articles/589/589028p1.html
che è quello che ha repsol
Pugaciov
11-08-2005, 15:05
Io ho un modesto Microsoft Sidewinter ForceFeedback Wheel che fa ancora il suo dovere dopo 3 anni.
Prima ne avevo un altro, s'era rotto il pedale quando era ancora in garanzia, ho chiamato il servizio assistenza, hanno voluto solo il numero seriale e ne hanno spedito tranquillamente un altro senza neanche richiedere quello vecchio.
:)
Mc®.Turbo-Line
11-08-2005, 15:19
Io ho un modesto Microsoft Sidewinter ForceFeedback Wheel che fa ancora il suo dovere dopo 3 anni.
Ho lo stesso Volante anke io
X 85kimeruccio e Repsol:
Ke ne pensate di questo Microsoft Sidewinter ForceFeedback Wheel :mbe:
Pugaciov
11-08-2005, 15:32
X 85kimeruccio e Repsol:
Io ti dico, per un periodo volevo cambiarlo con il Logitech Momo Racing dopo che avevo letto una recensione su DrivingItalia.net che lo lodava per certi aspetti più del vecchio Logitech Momo Force, poi me lo sono tenuto, fa più che bene il suo lavoro, l'ho maltrattato tantissimo e ancora resiste.
Fa qualche rumorino giusto quando il FF è al massimo della forza, si sente una specie di sibilio :)
85kimeruccio
11-08-2005, 15:37
diciamo mediocre.. :)
X 85kimeruccio e Repsol:
Non l'ho mai provato, ma per quel che riguarda la precisione, non siamo ai livelli di un dfp o di un actlab e nemmeno di un momo racing, però ho sentito lodare veramente tanto la sua pedaliera, e così a vederla, forse è piccolina si, ma i pedali hanno una buona escursione e sembrano risultare abb comodi.
L'act forse come robustezza e solidità è meglio del DFP, ma purtroppo ho sentito che la pedaliera non è proprio al livello del volante...
Ciao
85kimeruccio
11-08-2005, 23:04
esatto.. la pedaliera ha una pessima escursione..
ma in compenso dovresti vederlo dentro stò volante :D
Pugaciov
13-08-2005, 12:21
Beh comunque credo proprio che il migliore in generale sia il Momo Racing.
Vi ripeto, mi ricordo una recensione veramente ben fatta su DI.net (loro non è che lo installano e lo provano per 2 minuti...); lo lodavano per molti aspetti più del Momo Force.
kimeruccio, ma l'ACT Labs Force RS dove l'hai trovato? Ma si trova in Italia? :eek:
Il Logitech Driving Force Pro boh, non l'ho mai provato, ma non mi convince molto; se dovessi cambiare volante prenderei al 99% un Momo Racing.
Beh comunque credo proprio che il migliore in generale sia il Momo Racing.
Vi ripeto, mi ricordo una recensione veramente ben fatta su DI.net (loro non è che lo installano e lo provano per 2 minuti...); lo lodavano per molti aspetti più del Momo Force.
kimeruccio, ma l'ACT Labs Force RS dove l'hai trovato? Ma si trova in Italia? :eek:
Il Logitech Driving Force Pro boh, non l'ho mai provato, ma non mi convince molto; se dovessi cambiare volante prenderei al 99% un Momo Racing.
Nono sbagli assolutamente, vai sul forum di DI e leggi e vedi cosa ti consigliano...
Il momo racing è la versione plasticosa del momo force.... come fa ad esseremigliore?
Il momo racing di meglio rispetto al momo force ha solo il sensore ottico sullo sterzo (al posto del potenziometro), è un leggero indurimento sul pedale del freno.
In più se vai sul forum, vedi tantissimi che hanno problemi con la pedaliera del momo racing, dove i potenziometri hanno dei brutti giochi e vanno modificati per tenerli fermi...
Io se dovessi comprare un volante logitech o mi prenderei un DFP o un momo force, il racing proprio lo eviterei (considerando anche che costa poco meno del DFP).
Ciao
85kimeruccio
13-08-2005, 15:18
ma repsol.. tu non hai il dfp? :D
cmq il mio act l'ho preso in italia... ora non penso si trovi piu
ma repsol.. tu non hai il dfp? :D
cmq il mio act l'ho preso in italia... ora non penso si trovi piu
Si che ho il DFP, altrimenti con cosa pensavi che ti bastonassi nelle ultime gare con il formula gp?.... naaa :D
No ho fatto un esempio per dire che il DFP e il momo force al momento sono i migliori volanti della logitech.
Mo reinstallo icq e ti offendo un pò :D
L'altro giorno ho gurdato il DPF li sul tavolo ed era pieno di ragnatele, l'ho pulito fatto 3 giri poi mi sono detto... ma giù ho una kawasaki ninja da 136cv ma che cazz ci faccio qui al pc? ;)
85kimeruccio
13-08-2005, 15:27
ahaha :D
anche io dall'incidente non lo usavo piu.. in questi giorni con l'uscita del nuovo LFS ci sto rigiocando di gusto.
Pugaciov
13-08-2005, 16:46
Nono sbagli assolutamente, vai sul forum di DI e leggi e vedi cosa ti consigliano...
Il momo racing è la versione plasticosa del momo force.... come fa ad esseremigliore?
Il momo racing di meglio rispetto al momo force ha solo il sensore ottico sullo sterzo (al posto del potenziometro), è un leggero indurimento sul pedale del freno.
In più se vai sul forum, vedi tantissimi che hanno problemi con la pedaliera del momo racing, dove i potenziometri hanno dei brutti giochi e vanno modificati per tenerli fermi...
Io se dovessi comprare un volante logitech o mi prenderei un DFP o un momo force, il racing proprio lo eviterei (considerando anche che costa poco meno del DFP).
Ciao
La questione dei pedali me la ricordavo, ma so anche che c'è stata una specie di seconda revision e hanno risolto tutto, e comunque sono sicuro al 100% di quella recensione che lo lodava, anzi, eccola (http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=hardware&id=37), solo che non è più accessibile perchè bisogna abbonarsi credo.
Però devo ammettere che nei forum di DI.net non leggo molto e non so cosa consigliano gli utenti, magari il Momo Racing non va poi così bene.
Vaillant
15-08-2005, 16:32
... giù ho una kawasaki ninja da 136cv ma che cazz ci faccio qui al pc? ;) ... mantieni sana la pellàccia.
Mìca una cosa da poco ;)
Ragazzi ho un volante momo racing come lo teneto impostato su RBR?
Forza effeti globale 100%
Forza effetto molla 100%
Forza effetto ammortizzatore 0%
Molla di centratura 0%
Sotto il gioco lo tengo 2 tacche sotto il valore massimo!
Che ne dite puo andare?
85kimeruccio
16-08-2005, 03:06
metti effetto molla 0% e sei ok
da varie guide ho vito che la effetto molla va tenuto a 100% mentre la molla di centratura è a 0%
85kimeruccio
16-08-2005, 17:27
io sempre tenuto a 0% :)
ragazi qualche anima pia mi dice come gicare on-line e sfidarsi l'un l'altro?
è la prima volta perdonate l'incompetenza sul campo ...inizio da zero
inviato PVT
gentilissimo ritorno a ringraziarti ;)
slipknot2002
24-08-2005, 14:03
Salve ragazzi, rientro in questo 3d dopo millemila anni :D :D...quanti ricordi e quante ore passate con RBR, ero diventato anche abbastanza bravo, il mio 3'24''64 che mi vale il 115° posto ad Harwood Forest(ero 30° e primo degli italiani appena inserito il tempo :D) non sono più riuscito ad abbassarlo, ora sono una schiappa da prima categoria, a malapena arrivo a 3'35'', come cazzo facevo ad andare 10 secondi più forte? :eek:
Un saluto a kimera e repsol, il record in cote d'arbroz è ancora vostro, tempo fa mi ero avvicinato tantissimo, ma non sono mai riuscito a batterlo. :D :D
Magari ci facciamo una sfidetta, che dite? datemi tempo prima, devo tornare ad allenarmi. :D
85kimeruccio
24-08-2005, 17:35
ora Lfs e tra un po Gtl e rFactor mi hanno preso il cuore, RBR l'ho lasciato andare :)
ora Lfs e tra un po Gtl e rFactor mi hanno preso il cuore, RBR l'ho lasciato andare :)
Dove si può scaricare LFS2???
85kimeruccio
26-08-2005, 17:34
la demo della s2 c'è sul sito di LFS.. :) ovvio che devi comprare la licenza per le altre auto e piste.
quanto costerebbe comprarla??
Mi sembra un bel gioco :D
85kimeruccio
26-08-2005, 17:46
12£ la s1
24£ la s2
36£ la futura s3..
in qualsiasi giorno tu le compri varranno anche per i futuri giochi (espansioni)
Ragazzi scusate. Ho scaricato dei settaggi per le varie macchine ma non capisco dove li devo mettere. Chi mi sa dire la cartella?
brunosac
01-09-2005, 21:41
Ragazzi scusate. Ho scaricato dei settaggi per le varie macchine ma non capisco dove li devo mettere. Chi mi sa dire la cartella?
La cartella è SavedGames, ciao :)
Grazie, anche se alla fine ci ero arrivato da solo.
Probabilmente si è già parlato dei tempi stratosferici che fanno alcuni. Mi sono impegnato nella pista scuola di rally e sono riuscito ad ottenere un 1.18.52. Ma ho visto che c'è gente che tocca quasi l'1.10. Ma come fanno? Modificano la fisica? Ho scaricato e provato i settaggi della Xsara, sono riuscito a fare 1.19.98 dopo varie prove, ma la Lancer da me configurata sembra sempre meglio.
Come si fa a migliorare?
85kimeruccio
05-09-2005, 12:20
tengono sempre giu in maniera assurda certi mostri :D
brunosac
05-09-2005, 17:58
Probabilmente si è già parlato dei tempi stratosferici che fanno alcuni. Mi sono impegnato nella pista scuola di rally e sono riuscito ad ottenere un 1.18.52. Ma ho visto che c'è gente che tocca quasi l'1.10. Ma come fanno?
Hai provato a scaricare i replay da swedishsimracers.com?
Vaillant
10-09-2005, 20:45
... ho visto che c'è gente che tocca quasi l'1.10. Ma come fanno? ... Tagliano le curve probabilmente.
Quando si parla di hot-laps bisogna partire da un presupposto.
L'hot lap, come lo facciamo noi, ha poco senso.
E' chiaro che se si continua per 24h a lanciarsi alla disperata sullo stesso tracciato i tempi si abbassano.
E' altrettanto chiaro che se il gioco lo permette (ed RBR lo fa) verrà il momento in cui noi taglieremo abbondantemente le curve.
Un difetto grave di RBR è dato dal fatto che si può tagliare le curve e questo non ti penalizza, tranne quando esageri e ti schianti contro un albero o quando ti schianti contro un sasso nascosto nell'erba.
Dopo qualche giro però impari dove sono gli ostacoli e tagli dappertutto tranne che lì.
RBR sarebbe DIVINO se gli applicassero la "randomizzazione" degli ostacoli, cioè se ad ogni giro lanciato corrispondesse una diversa disposizione degli ostacoli a bordo pista: non sapresti mai dove sono i sassi, per esempio, e staresti molto attento a tagliare. Come succede nella realtà.
Così si arriva all'1.10 nella scuola di rally.
Di tutti i siti di hot lap dedicati a RBR ti sconsiglio quello svedese perchè mi pare che i replay non vengano "vagliati"
Un buon sito è quello di
http://www.bhmotorsports.com/competitions/rbr.php?R=0&S=6&where=stage>O=627c166c0e4a3dcaf8161ba121b66cc6
Qui se tagli ti cancellano il record.
E' accaduto a me e quindi sono sicuro.
Meglio ancora il sito di
http://rbr-online.lisgo.it/index.php?ind=rbr-times&op=det&ss=71
perchè qui sono riportati giri record effettuati durante prove di rally on line, nel senso che SE SBAGLI UNA CURVA E TI SCHIANTI I CAVOLI SONO TUOI: LA GARA NON SI RIFA'.
In questo caso sei invogliato a correre col cervello e non alla disperata.
E la riprova di questo è che nel sito dei BHmotors il record sulla school rally mi pare sia 1.12 alto Non impossibile se hai tanto tempo a sdisposizione
nel sito invece di RBR-on line, molto più interessante, mi pare che il record sia 1.15 alto ..... altro che 1.10!
85kimeruccio
10-09-2005, 22:51
calcola che gia fare un bel giro .. senza esagerare ti diverti..
poi vedi i tempi degli altri, e ti smontano :D
io dico.. lascia perdere tutte stè menate e divertiti.. io mi sono rovinato un po il gioco perche continuavo a girare a cote d'abroz... ho fatto si un ottimo tempo (ai tempi ero tipo 60esimo su RBR-rank) ma poi c'è sempre qlc che fa meglio di te ecc ecc...
indi per cui.. al massimo per i tempi fallo on line con gli amici o con pc, per il resto è quasi tutta fuffa :D
:) salve raga'
gioco fantastico, m'ha preso di brutto,
notti insonni :cool:
ma dite una cosa,
per sbloccare il secondo rally di GB bisogna vincere il rally di GB in mod campionato? o bisogna battere il record di 3.53 del primo rally? :confused: :confused:
a parte la school,
l'unico risultato mio e' stato un 1.22 e poco piu', vicino vicino a RB su scuola rally... nella challenge
bye
mikke
l'HO STò REINSTALLANDO ANCHE IO, MA CON TUTTI PACK E ROBA VARIA CHE CI AVEVO INSTALLATO, NON ARRIVO PIù... (cazz il caps sorry) a rimeterci tutto quello che ci avevo piazzato prima :D
OT
kimera, ma te icq non lo apri più?
fine OT
85kimeruccio
06-10-2005, 19:31
ehhhh icq.. sono latitante ultimamente
ehhhh icq.. sono latitante ultimamente
Aprilo dai che se ho sempre qualche goco troiaio che va ci famo una partitella agile :D
85kimeruccio
06-10-2005, 19:48
scarica lfs :D
Jaguar64bit
10-10-2005, 19:40
L'ho appena installato..anche se un pò in ritardo...lo preferisco nettamente ai soliti Colin...qui si che c'è sfida vera nel guidare la macchina. :cool: :cool:
L'ho appena installato..anche se un pò in ritardo...lo preferisco nettamente ai soliti Colin...qui si che c'è sfida vera nel guidare la macchina. :cool: :cool:
Diciamo che è il primo gioco di rally, che prima di pensare a guidare, bisogna pensare a salvare la macchina :D
85kimeruccio
10-10-2005, 20:09
si si.. concordo :D
arrivare alla fine, intatti è con un buon tempo.. è una bella impresa :D
si si.. concordo :D
arrivare alla fine, intatti è con un buon tempo.. è una bella IMPRESA :D
nono io uso sempre la citroen :D.....
ok simpatia mode off ;)
TESTA DI PINOLONE a quando una sfidella a qualcosa?
Magari anche a RBR? :)
85kimeruccio
10-10-2005, 20:15
lfs :D daiiiii che ti do due bastonate come ai vecchi tempi
Jaguar64bit
10-10-2005, 22:08
Diciamo che è il primo gioco di rally, che prima di pensare a guidare, bisogna pensare a salvare la macchina :D
Vero , toccare i lati della strada non è molto salutare per il mezzo.. :D però a livello di fisica siamo messi bene..prendere certe curve in velocità da paura... :D :D :cool:
ragazzi non ci crderete,
ma per me e' il primo videogico, in assoluto...
si', si', primo primo, nel senso che non li avevo mai provati... non nel senso che e' il migliore, ma e' il primo c'ho comprato di guida...
anni e anni persi :muro: :muro:
ora recupero con RBR
ma che fatica!!
c'ho anche NFSU 2 ma e' troppo piu' semplicioto
ciao, mikke :)
ragazzi non ci crderete,
ma per me e' il primo videogico, in assoluto...
si', si', primo primo, nel senso che non li avevo mai provati... non nel senso che e' il migliore, ma e' il primo c'ho comprato di guida...
anni e anni persi :muro: :muro:
ora recupero con RBR
ma che fatica!!
c'ho anche NFSU 2 ma e' troppo piu' semplicioto
ciao, mikke :)
nfsu un gioco di guida?.... non scherziamo per piacere :D
85kimeruccio
11-10-2005, 14:59
repsol.. ti aspetto stasera in rete...
così te le dò come ieri sera :D
repsol.. ti aspetto stasera in rete...
così te le dò come ieri sera :D
Ma stai bono per piacere, che quelle di ieri sera non erano macchine, erano barche fatte macchine da gara...... e poi era la prima volta che ci playavo e cmq qualche passone acido te l'ho fatto :)
Kimera, ma perchè dobbiamo inzozzare questa discussione con i ca@@i nostra? :D :D :D
85kimeruccio
11-10-2005, 19:13
spammano tutti, spammo pure io :D
vieni su quella di lfs
scusate, ma ho visto che c'è la patch 1.02 e la 1.01,
devo installarle entrambe?
o basta solo l'ultima?
boh!? :rolleyes:
ciao,
mikke
scusate, ma ho visto che c'è la patch 1.02 e la 1.01,
devo installarle entrambe?
o basta solo l'ultima?
boh!? :rolleyes:
ciao,
mikke
Ci credi che non me lo ricordo più?.... però mi ricorod che c'era una patch che risolveva parecchi problemi e anche i vari noti problemi di stuttering.
Ciao
Jaguar64bit
17-10-2005, 12:51
Ci credi che non me lo ricordo più?.... però mi ricorod che c'era una patch che risolveva parecchi problemi e anche i vari noti problemi di stuttering.
Ciao
Io con un A64 3000+ ( 2000 mhz ) socket 754 1 giga di ram ddr 400 + raddy 9700 @370 -315 mhz , mi gira veramente di una fluidità spaventosa...roba tipo 60 fps fisse spaccate , manco fosse un gioco per console..forse è uno dei gioco di guida più fluidi che ho mai giocato , settando tutto al max ma senza l'uso dei filtri , cmq sul mio lcd tft philips si vede da dio.
Jaguar64bit
17-10-2005, 12:52
Cmq troppo bello rivedersi nei replay... il realismo delle animazioni è eccelso...Colin a confronto non può reggere.
RBR super ruleZ :cool:
Cmq troppo bello rivedersi nei replay... il realismo delle animazioni è eccelso...Colin a confronto non può reggere.
RBR super ruleZ :cool:
A me per esempio colin 2005 mi va 10 volte più fluido di RBR (ho un pc dell'anteguerra) sarà perchè forse il processore non deve calcolare tutta la fisica che calcola rbr :)
Jaguar64bit
17-10-2005, 22:15
A me per esempio colin 2005 mi va 10 volte più fluido di RBR (ho un pc dell'anteguerra) sarà perchè forse il processore non deve calcolare tutta la fisica che calcola rbr :)
Anche a me Colin2005 va fluido ma non come RBR , ti spiego...colin2005 ogni tanto fa qualche leggero scattino , invece RBR con tutto al max senza filtri mi va veramente a 60 fps inchiodate...infatti quando l'ho visto non ci credevo.. , si concordo la cpu ci vuole potente con tutti i calcoli che deve fare..se non mi andava fluido a default l'avrei overclocckata a 2250mhz... , ma per fortuna va bene cosi...su ho i catalyst 5.10.
esiste un volante che supporta la frizione?
esiste un volante che supporta la frizione?
Sono pochi i volanti commercializzati che supportano anche il terzo pedale, l'actlabs per esempio ha la scelta della pedaliera a 3 o 2 pedali, ma definirlo commerciale non è propriamente esatto :)
L'unica è comprarsi un DFP e poi ugradare la pedaliera con prodotti semiartigianali/professionali, ma purtroppo costosissimi... (vedi le pedaliere della frex ecc ecc)
Anche se ultimamente alcuni gruppi di italiani si stanno organizzando per mettere in commercio prodotti simili a prezzi uguali, ma di qualità più elevata, ma per qeuste cose è meglio se andate sul forum di drivingitalia.net e sentite li, che attualmente sono stato un pò fuori dal giro e non sono informatissimi sugli sviluppi :D
esempio di pedaliera FREX
http://www.frex.com/gp/pedal/simclutch01a300.JPG
85kimeruccio
20-10-2005, 01:07
ahhhhh ahhhhhh vengoooooo il frexxxxxxxxxx ahhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhh ahhhhhh vengoooooo il frexxxxxxxxxx ahhhhhhhhhhhhhhh
C'è di meglio kimera c'è di meglio fidati ;)
Basta buttare fuori 600 euro e c'è di meglio :( :mad:
Raga non vedo quale è il problema per la frizione, io ci gioco con il terzo pedale e non ho speso certo quelle cifre, due volanti al posto di uno :D :D :D
postazione gioco, prezzo complessivo circa 350 €
dfp 115€
df 65€
tavole per simil-cabinato 60€
sedile sparco originale 110 €
TOTALE 350€
meteorite65
20-10-2005, 14:50
Ciao a tutti. Ho da poco scoperto questo gioco.......ho meglio.....ho da poco "Finalmente" trovato il tempo per dedicarmi un po' alla mia passione per i Rally.
Non ho nessun altro tipo di gioco sul PC,ne tantomeno mi ci sono mai appassionato ma,non ho potuto non provare i vari giochi arcade o simulativi che riguardano i Rally.
Inutile che sto qui' ad elogiare le paurose potenzialita' che questo gioco offre,sopratutto il SetUp della macchina,ma una nota polemica la devo fare per forza vista la mia predilezione per i piloti Finlandesi (M.Gronholm in particolare); Come gli sara' venuto in mente ai programmatori del gioco di fare il Rally di Finlandia con la neve......quando da che mondo e' mondo il rally finnico si e' sempre fatto agli inizi di Agosto.....fra umidita'-zanzare-moscerini- e i mitici salti a 180kmh sfiorando alberi di abete e betulle ? E poi,quelle speciali del rally di finlandia hanno ben poco della reale anbientazione dei singoli tracciati!!! Tanto valeva chiamarlo rally di Svezia,che comunque dei tracciati svedesi reali ha ben poca somiglianza,cosa che invece in ColinMcRae Rally2005 e' quantomeno piu' veritiero!
Lo so,questo mio appunto lascia il tempo che trova perche' in fondo sono tante le varibili e le circostanze che possono influire su un team di programmatori che realizza un gioco di questo genere,che comunque sotto quasi tutti gli aspetti e' il migliore in assoluto!!!
Ma,accantonando la non inportante nota polemica,vorrei rivolgervi un quesito che molto probabilmente non portera' a nulla.
Come anche in ColinMcRae Rally2005, anche su questo la voce del copilota/navigatore e quasi sempre (sopratutto alle svolte strette e ai tornanti) in ritardo rispetto alla reale posizione della macchina,con l'inevitabile conseguente uscita di strada!! Sono costretto ha guidare con le note che almeno ti avvertono un po' prima dell'approssimarsi del tipo di curva,ma che comunque distolgono non poco dall'attenzione alla guida.
Che cosa si potrebbe fare ? C'e' qualche fix o aggiornamento che migliora questa cosa ?
Grazie.
:) ;)
meteorite65
20-10-2005, 14:54
Dimenticavo!!! :doh:
Ho messo la Peugeot 307WRC (che ora guida Gronholm) ed e' fighissima!!!!!
Ciao a tutti. Ho da poco scoperto questo gioco.......ho meglio.....ho da poco "Finalmente" trovato il tempo per dedicarmi un po' alla mia passione per i Rally.
Non ho nessun altro tipo di gioco sul PC,ne tantomeno mi ci sono mai appassionato ma,non ho potuto non provare i vari giochi arcade o simulativi che riguardano i Rally.
Inutile che sto qui' ad elogiare le paurose potenzialita' che questo gioco offre,sopratutto il SetUp della macchina,ma una nota polemica la devo fare per forza vista la mia predilezione per i piloti Finlandesi (M.Gronholm in particolare); Come gli sara' venuto in mente ai programmatori del gioco di fare il Rally di Finlandia con la neve......quando da che mondo e' mondo il rally finnico si e' sempre fatto agli inizi di Agosto.....fra umidita'-zanzare-moscerini- e i mitici salti a 180kmh sfiorando alberi di abete e betulle ? E poi,quelle speciali del rally di finlandia hanno ben poco della reale anbientazione dei singoli tracciati!!! Tanto valeva chiamarlo rally di Svezia,che comunque dei tracciati svedesi reali ha ben poca somiglianza,cosa che invece in ColinMcRae Rally2005 e' quantomeno piu' veritiero!
Lo so,questo mio appunto lascia il tempo che trova perche' in fondo sono tante le varibili e le circostanze che possono influire su un team di programmatori che realizza un gioco di questo genere,che comunque sotto quasi tutti gli aspetti e' il migliore in assoluto!!!
Ma,accantonando la non inportante nota polemica,vorrei rivolgervi un quesito che molto probabilmente non portera' a nulla.
Come anche in ColinMcRae Rally2005, anche su questo la voce del copilota/navigatore e quasi sempre (sopratutto alle svolte strette e ai tornanti) in ritardo rispetto alla reale posizione della macchina,con l'inevitabile conseguente uscita di strada!! Sono costretto ha guidare con le note che almeno ti avvertono un po' prima dell'approssimarsi del tipo di curva,ma che comunque distolgono non poco dall'attenzione alla guida.
Che cosa si potrebbe fare ? C'e' qualche fix o aggiornamento che migliora questa cosa ?
Grazie.
C'è una patch che aggiorna il gioco con la voce di un naviga reale, mi sembra Alessandrini, provala è perfetta aumantano pure le note.
meteorite65
20-10-2005, 19:47
C'è una patch che aggiorna il gioco con la voce di un naviga reale, mi sembra Alessandrini, provala è perfetta aumantano pure le note.
Presumo che questa patch la posso trovare su questo sito =
Se si,quale ?
Presumo che questa patch la posso trovare su questo sito =
Se si,quale ?
Allora la patch è la Liatti Alessandrini versione 3.1 ma al momento non trovo il link appena ce l'ho lo posto
Allora la patch è la Liatti Alessandrini versione 3.1 ma al momento non trovo il link appena ce l'ho lo posto
Azz io ho la versione 1.0 :(
Ti prego trovami un link :D Altrimenti se nono ccupa 800milioni di mega, mandala qua:
riccdelsCHIOCCIOLAtin.it
Ciao e grazie
85kimeruccio
21-10-2005, 13:01
io ho la 3... non so dove ma ce l'ho :D è veramente un grande ziozeus
io ho la 3... non so dove ma ce l'ho :D è veramente un grande ziozeus
Dai kimeraccia fai poco la zoccolona, fai un bel cerca ci metti ziozeus, e poi me la spedisci via mail ok? :D
(per installare la 1.0 l'altro giorno, che ANCHE IO non avevo idea di dovel 'avessi messa, come pensi abbia fatto? :D)
85kimeruccio
21-10-2005, 13:10
cerca nel forum di drivingitalia.net no? :D
non la trovo piu!!
meteorite65
21-10-2005, 14:39
Trovata...!!! :D :D
http://www.no-grip.net/filedisplay.php?filenr=706
Grazie della dritta.
:) :) :)
che ficata stratosferica sto gioco...
io non me ne intendo,
ma la grafica la prefrrisco a CMR (troppo pastello)
la fisica poi...
per nonb dire i replay...
stasera ho fato una marcia indietro a un incrocio,
sulla telecamera,
si è vista l'inquadratura del pilota e navigatore con la mappa in mano :eek:
troppo forte!!!
ciao, mikke
:) :)
Ragazzi ho da poco comprato il DFP, mi consigliate le impostazioni da adottare per questo gioco?
fulviettino
10-11-2005, 13:13
Come faccio a sapere che versione ho installato? :wtf:
ciao a tutti, è da un po che non gioco a richard (il vero gioco del rally)
e vorrei scaricare dei tracciati nuovi, ne ho trovati su BlackholMotorsport e in alcuni c'è scritto " add banners" cge vuol dire?
se avete dei link per dei track update postate!!!! :D
REPERGOGIAN
12-11-2005, 15:09
Come faccio a sapere che versione ho installato? :wtf:
in una delle prime schermate iniziali lo dovresti leggere in basso a sx
fulviettino
12-11-2005, 15:36
in una delle prime schermate iniziali lo dovresti leggere in basso a sx
Uè, grazie!
/ot
sempre in vespa eh ;)
/fine ot
REPERGOGIAN
12-11-2005, 15:36
sempre :O
p.s.
forse lo si legge in basso a dx e nn a sx, vedi tu
fulviettino
12-11-2005, 16:07
sempre :O
p.s.
forse lo si legge in basso a dx e nn a sx, vedi tu
Boh io non la vedo sta versione...cmq ho installato la patch 1.02 indi dovrei avere quella aggiornata
Ah qualcuno ha per caso installato la patch di "ziozeus" con la telecronaca in italiano? Com'è?
Bobberto
16-11-2005, 14:42
ho un piccolo problema col gioco... quando lo faccio partire arrivato alla schermata di creazione del profilo si blocca tutto e devo solo riavviare il computer dal pulsante.. ho letto di una incompatibilità coi processori che nn supportano l'SSE risolvibile con la patch 1.02, ma nn ho avuto nessun risultato e poi ho un sempron 2600+ che dovrebbe supportare l'SSE...
Boh io non la vedo sta versione...cmq ho installato la patch 1.02 indi dovrei avere quella aggiornata
Ah qualcuno ha per caso installato la patch di "ziozeus" con la telecronaca in italiano? Com'è?
Fatta molto bene
Bobberto
17-11-2005, 21:00
grazie lo stesso.. ho risolto. se qualcuno ha lo stesso problema deve andare a modificare il file RichardBurnsRally.ini e alla voce RenderQuality= high andiamo a mettere = medium al posto di high.. a me funziona
ciao a tutti.
dopo aver letto benissimo di RBR su questo forum, ho deciso di acquistarlo.
bellissimo! :D
volevo chiedervi però un paio di spiegazioni:
intanto non riesco a configurare il mio gamepad saitek p880, nello specifico non riesco ad inserire la svolta a sx e dx con i rispettivi tasti su di esso.
http://img449.imageshack.us/img449/5968/hjhj2lf.jpg
qualcuno riesce ad aiutarmi?
la voce sterzo poi, cosa indica se ci sono dopo le rispettive voci sinistra e destra?
ho letto che ci sono pure un paio di patch, provvedo ad installare?
grazie!
ciao a tutti.
dopo aver letto benissimo di RBR su questo forum, ho deciso di acquistarlo.
bellissimo! :D
volevo chiedervi però un paio di spiegazioni:
intanto non riesco a configurare il mio gamepad saitek p880, nello specifico non riesco ad inserire la svolta a sx e dx con i rispettivi tasti su di esso.
http://img449.imageshack.us/img449/5968/hjhj2lf.jpg
qualcuno riesce ad aiutarmi?
la voce sterzo poi, cosa indica se ci sono dopo le rispettive voci sinistra e destra?
ho letto che ci sono pure un paio di patch, provvedo ad installare?
grazie!
benvenuto!!
ci sara' un asse sul tuo gamepad... non so,
prova con il rilevamento automatico (menu precedente)
senno configura i tasti freccia disabilitando sterzo...
tra poco è natale... io mi regalerei un volante.. ;)
ciao, mikke
hehehhe
allora, a parte che io sono troppo niubbo, quindi abbiate pazienza...
dunque riesco ad usare il gamepad che è il saitek 880 (molto carino), utilizzando le levette del joystik analogico e non le freccette "d-pad" che suppongo essere digitali.
http://www.martinzache.de/pics/saitek_p880.jpg
può essere quindi che la cosa dipenda dal gioco?
e poi scusate l'ignoranza, a cosa serve il tasto "digital" che ho lì in mezzo?
insomma, vorrei capire se è possibile utilizzare le freccette del JP con questo gioco.
per quanto riguarda le pacth, mi dite qualcosa?
ce ne sono di necessarie o altre che possono aggiungere funzioni interessanti (ho letto del gioco online).
grazie!
qualche tempo fa mi avevano passato questo gioco...istallato....provato ma mi dava dei fastidiosi problemi di audio (fruscii "strani" in frenata e cose simili) e avevo lasciato perdere. Adesso ho letto una recensione e ho visto che questo problema era abbastanza comune; c'è qualche modo per risolverlo? Era uscita qualche patch?
ciao grazie
spazzolone76
23-11-2005, 10:06
Ciao
ho acquistato il joypad Logitech Rumblepad 2 ma non funziona la vibrazione co Rbr;
invece con Gtr la vibrazione è ok -
E' normale questa cosa?
Qualcuno ha il mio stesso joypad ed ha risolto?
Grazie
Ciao
gianpagoto
23-11-2005, 12:27
ragà possibile che con questo gioco non posso giocare con una ati 7500 128mb?
per adesso ho questo muletto,ho istallato anche la patch 1.02 ma niente!
Qualkuno sa se c'è qualkosa per far partire il gioco con questa vga?
Mi dice come errore "error creating pixel shader"
ragà possibile che con questo gioco non posso giocare con una ati 7500 128mb?
per adesso ho questo muletto,ho istallato anche la patch 1.02 ma niente!
Qualkuno sa se c'è qualkosa per far partire il gioco con questa vga?
Mi dice come errore "error creating pixel shader"
Mi dispiace per te, mi sa che la tua 7500 non vedrà mai partire RBR :cry:
è una DX7 e non dispone del supporto hardware aglii effetti DirectX 8 pixel shader e vertex shader.
prenditi una 9800XT usata e sei a http://www.diegotorres.com.ar/mensajeitor/foro/caritas/horse2323.gif
gianpagoto
23-11-2005, 18:19
grazie,ma non ho problemi di vga,questa è su un muletto.
axydraul
26-11-2005, 11:59
Stamani mattina Richard Burn ci ha lasciato all'età di 34 anni per un tumore al cervello :cry:
Scusate se è un po' OT
indrid.cold
26-11-2005, 13:17
Per chi è interessato, posto il link del fan site ufficiale dove si possono lasciare messaggi di cordoglio.
http://www.richard-burns.co.uk/memorials/index.cfm
Addio Richard.
Stamani mattina Richard Burn ci ha lasciato all'età di 34 anni per un tumore al cervello :cry:
:(
fulviettino
26-11-2005, 13:44
Scusate se è un po' OT
:eek: :(
85kimeruccio
26-11-2005, 13:46
era da saperlo...... rip caro amico....
Bobberto
26-11-2005, 19:48
la prossima volta che giocate fate prima un min di silenzio in onore di colui ke da il nome a questo splendido gioco
scusate se mi ripeto...c'è qualche patch x risolvere i miei problemi di audio con questo gioco? ciao
prova a dare un occhiata qua http://www.bhmotorsports.com/board/viewtopic.php?t=22126
in particolare: This problem can often be solved by turning down your audio hardware acceleration in your directx settings (in windows go to "start" -> "run" and then enter "dxdiag" and press enter. Go to tab "sound", there you will see a hardware acceleration bar, turn it down to basic acceleration for instance and see if that helped).
Scusate se è un po' OT
...
castelland
27-11-2005, 15:20
Volevo solo aggiungere che Richard Burns è stato un altro grande, morto per il solito male incurabile, azzzzzzz.........
Andrea
Sn4k3.it
28-11-2005, 10:27
Addio grande Richard :(
.........se ne vanno sempre i migliori cazzo! :mad:
Richard Vivrà sempre nei nostri cuori e nei nostri pc :D :cry:
Sei stato un grande e noi di HWup non ti dimenticheremo
meteorite65
10-12-2005, 12:47
Dopo cosi' tristi notizie, resta la passione per questo bellissimo sport ..........che cosi poco e' tenuto in considerazione dai piu' e dai media in generale!!!!
Cmq.......per gli appassionati del mitico Deltone S4, ho fatto un po di lavoro di ritocco alla livrea della carrozzeria......anche se sono molto alle prime armi!!!
Occorre installare prima la car vera e propria =
http://www.bhmotorsports.com/download/11998
E poi i 2 file con i nuovi colori e le gomme coi cerchi=
http://www.bhmotorsports.com/download/11992
E' comunque molto spartana,ma in seguito cerchero' di migliorarla.
fulviettino
10-12-2005, 13:04
Dopo cosi' tristi notizie, resta la passione per questo bellissimo sport ..........che cosi poco e' tenuto in considerazione dai piu' e dai media in generale!!!!
[..]
OT:
stendiamo un velo pietoso su questo argomento...in Italia i media considerano solo il calcio e personaggi del calibro di costantino
:muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
Pugaciov
10-12-2005, 13:29
OT:
stendiamo un velo pietoso su questo argomento...in Italia i media considerano solo il calcio e personaggi del calibro di costantino
:muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
OT
A me piacerebbe seguirlo il Rally, ma non ho Sky nè lo schifosissimo digitale terrestre; una volta compravo Auto Sprint e qualcosa leggevo, poi col tempo ho lasciato perdere...
Voi come\dove lo seguite (se ci riuscite)?
Saluti
/OT
castelland
10-12-2005, 13:33
OT
A me piacerebbe seguirlo il Rally, ma non ho Sky nè lo schifosissimo digitale terrestre; una volta compravo Auto Sprint e qualcosa leggevo, poi col tempo ho lasciato perdere...
Saluti
/OT
Io per esempio a Gennaio un salto lo faccio sempre al MonteCarlo, pero' perchè mi è comodo come vicinanza, quelli + fuori (vedi Sardinia ex Sanremo) li vedo mesi dopo in tv,
ciauzzzzzzzzz
meteorite65
10-12-2005, 13:44
OT
Saluti
/OT
Si,e' vero,ho sforato un po OT, ma ha volte la rabbia :mad: .......insomma ci siamo capiti!!!
Tanti miliardi a qualcuno che tira calci ad un pallone (che comunque reputo un bellissimo sport e che seguo) e solo quattro spiccioli a piloti che non so se mi spiego che cosa vuol dire affrontare una stagione intera di rally!!!!
Io personalmente lo seguo su wrc.com e simili.
In compenso,3 anni fa,mi sono regalato un fantastico viaggio in Finlandia.....(naturalmente in concomitanza del Rally)......ed e' una cosa che non dimentichero' per tutta la vita.....!!!! ;) ;)
Nel veder sfrecciare Gronholm,Solberg e company in quell'anbientazione.......c'erano momenti che mi si fermava il battito cardiaco..!!!!! :doh: :doh: :doh: :D :D
;) :)
ragazzi, ho reinstallato questo gioco e volevo sapere se intanto è uscito qualke megapak ke aggiorna automaticamente auto e altro ecc oppure se è meglio lasciarlo così com'è ;)
desmosedici
11-12-2005, 19:00
A presto uscirà qualcosa di mooolto meglio :D
gianpagoto
11-12-2005, 19:15
ragà finalmente ho ripreso questo stupendo gioco,un consiglio come si fa a avere tutti i circuiti sbloccati e le vetture sbloccate?qualè il trucco?
PS vorrei fare delle sfide multiplayer con questo gioco,chi vuole mi contatti in msn,non ho mai giocato online,quindi vorrei che qualkuno mi dia una mano
grazie in anticipo
desmosedici
11-12-2005, 19:48
Profilo MULLIGATAWNY e hai tutto sbloccato
per il multiplayer vieni qua: www.rbr-online.net :O
REPERGOGIAN
11-12-2005, 19:51
l'ho saputo solo adesso di Richard :rolleyes:
arrivederci campione
A presto uscirà qualcosa di mooolto meglio :D
cioè? :D
gianpagoto
11-12-2005, 22:13
cosa si deve fare di preciso?non ci capisco granchè
qualkuno mi può dare una mano?
fulviettino
11-12-2005, 22:21
cosa si deve fare di preciso?non ci capisco granchè
qualkuno mi può dare una mano?
Crei un profilo, come diceva desmosedici, e lo chiami MULLIGATAWNY
gianpagoto
11-12-2005, 22:25
dicevo per il multiplayer,non capisco cosa fare,scusa se non mi sono spiegato bene
fulviettino
12-12-2005, 13:14
dicevo per il multiplayer,non capisco cosa fare,scusa se non mi sono spiegato bene
Ah .. allora non saprei :boh:
REPERGOGIAN
14-12-2005, 16:24
http://media.putfile.com/brunstri
desmosedici
14-12-2005, 18:51
X il multi ci sarà una bella sorpresa, non manca molto :)
Pugaciov
14-12-2005, 22:33
X il multi ci sarà una bella sorpresa, non manca molto :)
Un'anteprima? :)
REPERGOGIAN
14-12-2005, 22:34
ma sarà un pack installabile sul gioco?
dai che siamo curiosi :O
desmosedici
15-12-2005, 08:56
Si più o meno :D
Si più o meno :D
+ info please :D
gianpagoto
15-12-2005, 20:58
ragà ma 2.34 a coter D'abroz comè come tempo?
contanto che ho setup di deflault.
Dove posso vedere tutti i record di questo gioco?
Pugaciov
15-12-2005, 21:14
ragà ma 2.34 a coter D'abroz comè come tempo?
contanto che ho setup di deflault.
Dove posso vedere tutti i record di questo gioco?
Io conosco solo questo (http://www.swedishsimracers.com/rbr/).
desmosedici
16-12-2005, 12:34
+ info please :D
Per ora non posso, pian piano usciranno info nuove :D
tremblay
18-12-2005, 01:22
Cmq.......per gli appassionati del mitico Deltone S4, ho fatto un po di lavoro di ritocco alla livrea della carrozzeria......anche se sono molto alle prime armi!!!
Occorre installare prima la car vera e propria =
http://www.bhmotorsports.com/download/11998
E poi i 2 file con i nuovi colori e le gomme coi cerchi=
http://www.bhmotorsports.com/download/11992
E' comunque molto spartana,ma in seguito cerchero' di migliorarla.
Ma scusa hai uppato la Delta S4 nella sezione Delta Integrale :mbe: ?
Gogeta ss4
19-12-2005, 15:53
ciao a tutti, mi sto per comprare il volante dfp, con questo games funziona bene?
Il gioco in se stesso comè?
Purtroppo non ho avuto l'occasione di leggere tutto il thread.
p.s: Una curiosità: Il gioco ha la starforce?
Thanks
tremblay
19-12-2005, 16:41
ciao a tutti, mi sto per comprare il volante dfp, con questo games funziona bene?
Il gioco in se stesso comè?
Purtroppo non ho avuto l'occasione di leggere tutto il thread.
Thanks
su bhmotorsports.com c'è una sezione enorme, puoi trovarci di tutto, dai settaggi per i volanti e una quantità enorme di mods, skin e nuove auto (guarda la sign per i miei lavori).
è un gioco che merita di essere comprato originale, è la migliore sim esistente per quanto riguarda fisica e controllo vettura e costa una decina di euro!
Gogeta ss4
19-12-2005, 16:44
Ho chiesto se ha la starforce non perchè se no lo ha lo scarico ma per un fatto puramente informativo in quanto la starforce installa tanta M sul computer.
desmosedici
19-12-2005, 16:45
nada starforce
Gogeta ss4
19-12-2005, 16:47
nada starforce
Grazie, cmq su play.com non l'ho visto.
Provo a vedere su ebgames, se no mi consigliate qualche negozio?
Thanks
arpino84
20-12-2005, 11:46
La linea bis ho questo gioco in versione economica a 9.90 Euro ...
Intanto che do questa news ... mi iscrivo al thread ...
Spettacolo RBR ...
giagiagia
20-12-2005, 12:13
La linea bis ho questo gioco in versione economica a 9.90 Euro ...
Intanto che do questa news ... mi iscrivo al thread ...
Spettacolo RBR ...
:old:
Anche se io non riesco ancora a trovarlo...
Gogeta ss4
20-12-2005, 13:54
Ma ha una visuale dall'interno?
REPERGOGIAN
20-12-2005, 14:14
certo
c'è un rumore del cambio che fa venire la pelle d'oca
e quando batti senti il lamento del pilota
adesso mi sto cimentando con la guida dall'interno :O
Gogeta ss4
20-12-2005, 14:19
Che bello , non vedo l'ora! Il volante mi arriva fra 2 giorni :D
arpino84
20-12-2005, 15:43
:old:
Anche se io non riesco ancora a trovarlo...
L'ho preso ieri ... era l'ultimo :D
vai sul sito www.lineabis.it e ricerchi in negozio + vicino a te ...
Sul vari siti in internet (www.dvd.it) c'è allo stesso prezzo 9.90 ma devi poi aggiungerci le spese di spedizione e sali a 19.90 ...
tremblay
21-12-2005, 03:30
L'ho preso ieri ... era l'ultimo :D
vai sul sito www.lineabis.it e ricerchi in negozio + vicino a te ...
Sul vari siti in internet (www.dvd.it) c'è allo stesso prezzo 9.90 ma devi poi aggiungerci le spese di spedizione e sali a 19.90 ...
Ottimo... con 10euro non si hanno scuse! Peccato che la Whartog sia stata acquistata da Gizmo, abbia cessato qualsiasi tipo di supporto e non c'è quasi speranza per una seconda versione :rolleyes:
Vabè..... ho appena finito la skin per la Focus 03 di Pyros04. Checkate questo link nelle prossime ore per il link al file:
http://www.bhmotorsports.com/board/viewtopic.php?t=34738
tremblay
21-12-2005, 03:33
certo
c'è un rumore del cambio che fa venire la pelle d'oca
e quando batti senti il lamento del pilota
adesso mi sto cimentando con la guida dall'interno :O
Ti consiglio la Focus WRC01 che ho rilasciato con un mio amico spagnolo 1-2 mesi fa, abbiamo speso piu' tempo negli interni che negli esterni!
La trovi su bhmotorsports.com.
Se interessa a qualcuno io lo vendo... (mandatemi pvt o scrivete sul 3d)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057944
REPERGOGIAN
21-12-2005, 09:16
Ti consiglio la Focus WRC01 che ho rilasciato con un mio amico spagnolo 1-2 mesi fa, abbiamo speso piu' tempo negli interni che negli esterni!
La trovi su bhmotorsports.com.
grazie :)
avevo già chiesto tempo fa. Nessuno di voi ha avuto problemi di audio con questo gioco? Io ho provato solo il tutorial e per esempio nelle frenate si sente un fruscio fastidiosissimo. Mi sembrava fosse un problema comune ad altri ma non mi ricordo dove l'ho letto :stordita:
Gogeta ss4
22-12-2005, 20:00
Ho un problemi con il gioco, l'ho installato, parte e poi mi dice di selezionare il profilo, in bacco c'è un pulsante con crea profilo!
Il problema e che non riesco a capire come devo fare! Non si muove nulla e nn mi scrive nulla :confused:
Che devo fare?
REPERGOGIAN
23-12-2005, 09:29
premi enter/invio sulla tastiera
REPERGOGIAN
23-12-2005, 09:30
avevo già chiesto tempo fa. Nessuno di voi ha avuto problemi di audio con questo gioco? Io ho provato solo il tutorial e per esempio nelle frenate si sente un fruscio fastidiosissimo. Mi sembrava fosse un problema comune ad altri ma non mi ricordo dove l'ho letto :stordita:
anche io sento quel fruscio.ma penso sia normale..stai frenando su terra/ghiaia
nn è il rumore della terra o ghiaia ma quello tipo delle vecchie tv quando perdevano il segnale che "friggevano"...è proprio un problema di audio!! :(
i directx sono aggiornati...non so cosa possa essere...
:doh:
ragazzi, non ricordo...
com'era la questioene delle linee in mezzo alla strada quando si attivano i filtri?
non c'è modo di toglierle?
ciao, mikke
tremblay
24-12-2005, 22:40
:doh:
ragazzi, non ricordo...
com'era la questioene delle linee in mezzo alla strada quando si attivano i filtri?
non c'è modo di toglierle?
ciao, mikke
Con aniso e fsaa le linee restano, cia ciao
meteorite65
03-01-2006, 18:19
http://www.bhmotorsports.com/download/12179
Per gli appassionati del Deltone S4.
Ho approfittato di queste feste per trovare un po di tempo per smanettare un po' con questa Delta S4.
Ho aggiunto altri piccoli particolari grafici,nuovi cerchi alle gomme,variato il colore dei fari anteriori che questa volta si vedono, a scapito della perdita di una corretta visualizzazione delle gomme solo nel rally di finlandia ,perche' c'e' un qualche difetto che non riesco a capire,o meglio,non sono affatto bravo a capire il perche' in tutti i rally le gomme si vedano bene mentre in quello sulla neve no. Spero di non essere stato troppo audace nello scegliere il nero come colore base al posto del classico bianco che da sempre e sinonimo Lancia.....ma mi e' piaciuto e l'ho fatto.
Ribadisco ancora che comunque ha un sacco di difetti come la non possibilita' di guidarla con la visuale interna,se si prende una botta molto forte scompaiono le ruote.....insomma complessivamente e' messa un po' male.
Ed e' un gran peccato che quello che l'ha realizzata la lasciata cosi,e che nessuno *di quelli bravi* ci metta le mani per migliorarla.
Comunque,anche cosi, mi ci diverto un mondo.
Sperando in un miracolo....buon Deltone S4 a tutti.
;) ;) ;)
nadykkapp
05-01-2006, 21:12
Io ho comprato il gioco in inglese sperando lo stesso di capire le varie opzioni, ma non credevo davvero ci fosse tanta robe da configurare ..... :doh: :doh: !!! Nessuno sa se puo trasformare i menu in italiano ????? :mbe: :mbe:
Io ho comprato il gioco in inglese sperando lo stesso di capire le varie opzioni, ma non credevo davvero ci fosse tanta robe da configurare ..... :doh: :doh: !!! Nessuno sa se puo trasformare i menu in italiano ????? :mbe: :mbe:
prova qua http://z23.zupload.com/download.php?file=getfile&filepath=17433
ciao
meteorite65
08-01-2006, 06:00
Nuovo restiling alla livrea della Delta S4,che ho pensato di dedicare alla memoria di H.Toivonen e S.Cresto.
http://www.bhmotorsports.com/download/12193
;) ;)
non so se è uno spoiler, comunque per sicurezza lo scrivo così:
ho usato il nome utente che sblocca tutte le auto...dopo un po' di diffidenza ho provato la subaru impreza 00.... :sbav: :sbav: :sbav: è talmente incollata alla strada che ho abbassato i tempi di 30 sec!!!
ora voglio tornare alla modalità carriera per conquistarla con onore
visto che ho paura di consumare la tastiera del nuovo portatile, pensate che l'utilizzo del gioco con un gamepad sia un sacrilegio?!?!(vi assicuro che non è una paura infondata, mi accanisco un po troppo sui tasti)
DEVI utilizzare un gamepad con leve analogiche,con i tasti nn puoi regolare velocita e le curve!!
giustinoni
16-01-2006, 21:48
DEVI utilizzare un gamepad con leve analogiche,con i tasti nn puoi regolare velocita e le curve!!
Diciamo pure che è obbligatorio un volante serio ;)
85kimeruccio
17-01-2006, 01:33
quoto.. senza volante mi sa che sei fuori da certi giochi
Comprato ieri a mediaworld a 9.90 e mi sembra fighissimo.
Il problema pero' e' che a me "crassha" con qualsiasi risoluzione. :muro:
Colpa dei driver troppo vecchi? Monto i 45.43
La mia configurazione e': P4 2400hz
Scheda video asus ti4200 128 mb
1 giga di ram a 333
Scheda audio terratec dmx fire.
Mi aiutate?
Grazie
REPERGOGIAN
21-01-2006, 09:37
metti pure gli ultimi driver
Grazie ora li cerco.
Vorrei chiedere se bisogna installare la patch 1.02 anche in questa mia versione che penso sia l'ultima, visto che e' gia' in italiano?
REPERGOGIAN
21-01-2006, 10:32
quando lanci il gioco in una delle prime schermate
in basso a dx si legge la versione
mentre carica facci attenzione se no ti sfugge la scritta
Ho provato a vedere, ma esce una schermata con scritto soundblaster......e con tutte le autorizzazioni delle case costruttrici e dura un secondo, ma non c'e la versione.
Comunque va ancora in crash anche con i 61.77 e sempre gia' dal menu di setup. :muro:
Devo ricontrollare tutto.
REPERGOGIAN
21-01-2006, 16:03
perchè 61.77?
metti gli 81.98..gli ultimi
la versione esce in basso a dx di una schermata che parla già del gioco...poco dopo quella del cinghiale e della soundblaster
Grazie per le tue risposte, sei molto gentile.
Purtroppo non ho risolto nulla.
La versione del gioco non esce, ho provato ad istallare la patch 1.02 e non cambia quasi nulla (solo no-cd) quindi presumo la mia versione fosse aggiornata.
Per quanto riguarda i crash, con gli 81.98 va meglio, ma ancora si blocca e stranamente piu' sui menu che sul gioco, poi ho notato che non funzionano piu' le directx e non posso piu' fare il test a 3d, finche' non riavvio il pc.(9.oc)
E' ora di cambiare scheda?
Grazie
REPERGOGIAN
23-01-2006, 14:56
spero di no
piuttosto assicurati di avere tutti gli aggiornamenti di win ed il s.o a posto
prova a far funzionare bene le dx 9.0c o magari riscaricale e reinstallale
per la versione a me pare strano che non la vedi
ecco qui..in basso a dx
http://img25.imageshack.us/img25/5677/fff8kd.th.png (http://img25.imageshack.us/my.php?image=fff8kd.png)
manamana
23-01-2006, 15:04
Scheda video asus ti4200 128 mb
La scheda non e' supportata, non ne sono certo, ma mi par di ricordare.
Forse c'e' una patch non propio ufficiale che si chaima "no_shaders_qualcosa" che serve a fer girare il gioco anche sulle schede meno giovani, non so se trova ancora e se funziona pero'....
Non riesco a trovare nessuna patch con quel nome e neanche qualcuno che abbia problemi con ti4200.
Ieri sera ho provato di tutto , da reinstallare le directx, a reinstallare il gioco, a provare tutte le risoluzioni possibili e togliere tutti i filtri, ma niente dopo un poco il gioco si blocca e non funzionano piu' le directx nenanche in altri giochi e devo riavviare il pc. :muro:
@REPERGOGIAN
La versione e' uscita solo dopo aver installato la patch.
85kimeruccio
24-01-2006, 10:40
io con la ti4200 ci giocavo senza problemi
io con la ti4200 ci giocavo senza problemi
Dipende i tuo problemi quali sono :asd:
a parte gli scherzi lo vedo arduo giocare bene con quella vga :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.