PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Richard Burns Rally

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11

85kimeruccio
17-11-2004, 00:23
c'è anche lfs... ;)

cmq si.. anche un volante usato ma prendilo.. ti xdi tutto il divertimento..

Pugaciov
17-11-2004, 18:03
Originariamente inviato da 85kimeruccio
c'è anche lfs... ;)

Beh su LFS ho letto pareri molto discordanti, come sto leggendo anche su rFactor.
Secondo me (e secondo molti altri) non sono allo stesso livello di nK e F1 Ch.
Direi che subito sotto a questi due c'è GTR e poi LFS e rF.
GPL...è un caso a parte, sicuramente la fisica non è perfetta (ma bisogna considerare che è del '98).

Per quanto riguarda RBR: ieri ho parlato un po' sul forum di DrivinItalia.net con un pilota di Rally, non avrà girato con delle WRC ma se ne intende di sicuro più di noi:D
Riguardo alla fisica del gioco deve ancora darmi una risposta, gli ho chiesto se lui lo considerava un Simulatore, vicino alla vera esperienza di guidare una WRC.

Ho scoperto anche che le Prove Speciali (SS -> Special Stages) presenti in RBR non sono affatto copie esatte delle SS del Campionato del Mondo Rally, ma sono tratti di Prove Speciali reali...e c'è una bella differenza:)
Resta il fatto che non vedo l'ora di provarlo, questo RBR.

85kimeruccio
18-11-2004, 03:59
beh cmq se sono estratti.. sn estratti bene :D :D

Jnb
19-11-2004, 15:22
Preso MOMO RACING!!!

Bello e spattacolare soprattutto sul veloce asfaltato. Anche se su certe piste ci devo ancora prendere la mano, visto che con la tastiera ero 2 sec sotto....

A parte quello e' davvero bello. Ho solo un problema...

Sono andato nel registro di win per modificare il valore del language in Italian. Dopo di che se creo un nuovo profilo tutto fila liscio. Il problema viene fuori quando, per sbaglio entro in Opzioni---> Note. Appena entro vedo in basso la bandiera inglese. Quando esco, pur sensza aver toccato nulla, mi ritorna l'audio in inglese(Scritte sempre in ITA) e non c'e' verso di riportarlo in italiano. Cosi tutti i miei save si vanno a far benedire perche devo rifarmi un profilo da 0

Soluzioni?:)

CICUS
19-11-2004, 15:32
scusate ma nn mi posso leggere tutto il thread!! è stato messo un nuovo link per la traduzione di richard?

Yaku83
19-11-2004, 15:46
Ciao a tutti io sono toalmente nuovo e volevo semplicemente sapere se val la pena comprare questo gioco di rally...... è veramente bello????

85kimeruccio
19-11-2004, 16:56
Originariamente inviato da Yaku83
Ciao a tutti io sono toalmente nuovo e volevo semplicemente sapere se val la pena comprare questo gioco di rally...... è veramente bello????

si

Testazza75
19-11-2004, 16:57

Più che bello è ...frustrante...:sofico:

E' una simulazione che non ha nulla a che fare con i vari Colin, è veramente ben fatto, ma ti consiglio di provare prima il demo, se lo vuoi comprare, non a tutti piacciono le simulazioni (che per finire 1 tappa all'inizio bestemmi come un turco e la riinizi 50 volte....):D :D

Pugaciov
19-11-2004, 17:52
Originariamente inviato da Jnb
Preso MOMO RACING!!!

Bello e spattacolare soprattutto sul veloce asfaltato. Anche se su certe piste ci devo ancora prendere la mano, visto che con la tastiera ero 2 sec sotto....

A parte quello e' davvero bello. Ho solo un problema...

Sono andato nel registro di win per modificare il valore del language in Italian. Dopo di che se creo un nuovo profilo tutto fila liscio. Il problema viene fuori quando, per sbaglio entro in Opzioni---> Note. Appena entro vedo in basso la bandiera inglese. Quando esco, pur sensza aver toccato nulla, mi ritorna l'audio in inglese(Scritte sempre in ITA) e non c'e' verso di riportarlo in italiano. Cosi tutti i miei save si vanno a far benedire perche devo rifarmi un profilo da 0

Soluzioni?:)

Ciao
Non so che dirti, io ho installato il gioco oggi stesso ed ho seguito questa procedura, ancora prima di lanciare il gioco per la prima volta:
- Patch 1.02
- Traduzione in italiano (ho copiato il file nella cartella di RBR e inserito quel file di registro nel registro di Windows)
- Note di ZioZeus (Alessandrini)

E' tutto filato liscio. Al primo avvio ho creato il profilo ed ho anche smanettato con le opzioni, non ho avuto problemi. Tu forse hai lanciato il gioco prima di tradurlo in italiano?

Per la cronaca, ho fatto tutti i Test della Scuola di Rally ma nell'ultima prova ancora non ho l'oro, il mio tempo è di 1.23.

Nel frattempo sto distruggendo un po' di Subaru in località Mineshaft:asd::asd::asd:

85kimeruccio
19-11-2004, 19:25
su su.. è ora della francia :O

Pugaciov
19-11-2004, 20:08
su su.. è ora della francia :O

Beh, se volevo guidare su asfalto mi prendevo GTR o tornavo a GPL:Perfido:
A parte gli scherzi, voi quanto fate a Mineshaft?

Jnb
19-11-2004, 21:39
postate qualche tempo della francia.

Ora sto provando bisanne.

Mi mettete anche un link per la traduzione in italiano che quella all'inizio del post non funge

Tnx

Pugaciov
19-11-2004, 22:05
Originariamente inviato da Jnb
postate qualche tempo della francia.

Ora sto provando bisanne.

Mi mettete anche un link per la traduzione in italiano che quella all'inizio del post non funge

Tnx

Se mi dai l'indirizzo in PVT te lo mando per mail;)

85kimeruccio
19-11-2004, 22:10
x i tempi.. c'è un topic apposta... aperto da me.. ;)

Pugaciov
19-11-2004, 22:15
x i tempi.. c'è un topic apposta... aperto da me.. ;)

Ok.
Per il file con la traduzione: l'ho uppato sul mio AlterVista.
Eccolo (http://pugaciov.altervista.org/Forum/TraduzRBRinITALIANO.rar)
Bisognerebbe metterlo in prima pagina adesso però.

85kimeruccio
20-11-2004, 06:19
sarebbe da kiedere a psiche.. cmq lo metto nella prima pagina dell'altro appena torno oggi pomeriggio..

Jnb
20-11-2004, 11:33
GRazie l'ho scaricato . ora provo a vedere se mi mette a posto il problema.

Jnb
20-11-2004, 11:42
Funziona!!!! GRAZIE :)

Io su Corte D'abroz faccio 2.41
Ora provo a scende ancora un po

85kimeruccio
20-11-2004, 16:19
cakkio gia 2.41 si cote .. zzzzzzzzz

Jnb
21-11-2004, 14:02
2.34 ora.

85kimeruccio
21-11-2004, 14:05
uffi dovro' prendere in mano cote di nuovo allora :D

El Pollo
24-11-2004, 17:50
Io mi stò arrendendo:il gioco non mi parte in nessun modo,nè la demo nè il gioco completo ,si blocca sempre alla schermata del profilo pilota.
Ecco la mia config. :
Athlon64 3000+ 1,2 giga ram Radeon 9600 xt Windows XP s.p. 2
Tutti i driver sono aggiornatissimi,niente è overcloccato ,il sistema ha poche settimane di vita,la radeon è nuova (sostituita oggi :D )
Cmq non mi partiva neanche prima con la vecchia config. e l'ultimissima patch la 1.02

Yaku83
24-11-2004, 18:07
Ragazzi mi son appena procurato RBR, ma è totalmente in inglese!!!!! cioè dice installazione impostazioni video ecc in ita ma poi l installa in english ......... e nel rally school non ci capisco nulla..... c'è x caso una traduzione????'

grazie

Yaku83
24-11-2004, 18:09
trovata traduzione scusate..... qualcuno mi sa dire come si usa la havock 2.0 per cambiare la camera????

REPERGOGIAN
24-11-2004, 18:28
Originariamente inviato da El Pollo
Io mi stò arrendendo:il gioco non mi parte in nessun modo,nè la demo nè il gioco completo ,si blocca sempre alla schermata del profilo pilota.
Ecco la mia config. :
Tutti i driver sono aggiornatissimi,niente è overcloccato ,il sistema ha poche settimane di vita,la radeon è nuova (sostituita oggi :D )
Cmq non mi partiva neanche prima con la vecchia config. e l'ultimissima patch la 1.02

come sei adesso

rilancia la patch ultima

romeop
24-11-2004, 22:25
Originariamente inviato da Pugaciov
Ok.
Per il file con la traduzione: l'ho uppato sul mio AlterVista.
Eccolo (http://pugaciov.altervista.org/Forum/TraduzRBRinITALIANO.rar)
Bisognerebbe metterlo in prima pagina adesso però.

il link non funge :(

85kimeruccio
24-11-2004, 22:33
usate emule ;)

El Pollo
25-11-2004, 00:30
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
come sei adesso

rilancia la patch ultima
:confused: :confused:

REPSOL
25-11-2004, 12:41
Ecco la mia config. :

Apri richardburnsrally.ini nella cartella principale e prova a farlo partire in finestra invece che schermo intero (devi cambiare li dentro una voce da false a true, o viceversa, non mi ricordo di preciso qual'è, ma la vedi bene) e dovrebbe partirti, prova così, lo so è brutto giocarci in finestra , ma meglio giocarci così che non farlo proprio.

Prova ciao

El Pollo
25-11-2004, 17:47
Ho risolto impostando i settaggi su low e il gioco parte perfettamente :certo la delusione è tanta ,non mi è piaciuto per nulla :rolleyes: .
La giocabilità latita (perlomeno con il mio Thrustmaster modena upad)e i voli della macchina che sembra fatta di cartone tanta è la leggerezza ,me l'hanno fatto disinstallare subito!
La grafica nel suo insieme poi......:rolleyes:

Testazza75
25-11-2004, 18:14
Ho risolto impostando i settaggi su low e il gioco parte perfettamente :certo la delusione è tanta ,non mi è piaciuto per nulla :rolleyes: .
La giocabilità latita (perlomeno con il mio Thrustmaster modena upad)e i voli della macchina che sembra fatta di cartone tanta è la leggerezza ,me l'hanno fatto disinstallare subito!

Beh, certo che se non ci giochi con volante e se pensi di guidare un overcraft come in Colin, allora hai ragione... :rolleyes:

A me RBR piace molto, perchè mi sembra di guidare una macchina davvero (mi sembra xchè non ho mai guidato un bolide da 380 cv...)

Cmque de gustibus...;)

85kimeruccio
25-11-2004, 18:23

con un volante così e gettando subito la spugna ci cred

:sofico:

abituato a colin nn sei capace..

El Pollo
25-11-2004, 18:51
Direttamente da questo sito :http://digilander.libero.it/designmg/f1evo/tecnorally/xsara.htm ,le caratteristiche tecniche della Xsara:
cilindrata (cm³): 1998
Potenza: 280 Cv.
Lunghezza: 4167 mm Larghezza: 1855 mm Passo: 2555 mm Peso: 960 Kg. Carreggiata ant.: 1568 Carreggiata post.: 1568

Cavolo,pesa una tonnellata e a 100 Km/h vola e si rigira in aria come un'aeroplanino di carta,mah :rolleyes: !

Cmq lo trovo troppo difficile perchè causa il settaggio low detail lo rende un jet sul mio pc,le strade mi sembrano strettucce ,in altre parole richiede tempi di reazione nell'affrontare le curve e i salti troppo rapidi x le mie capaxità attuali :(

85kimeruccio
25-11-2004, 20:07
quello è vero.. quando comincia a "volare" sembra di carta..

ma escluso quello.. è assurdamente reale.. basta un po di pratica

maier
25-11-2004, 21:46
ma è meglio di colin 2005?

85kimeruccio
25-11-2004, 21:52
si

REPSOL
27-11-2004, 02:47
Originariamente inviato da maier
ma è meglio di colin 2005?

Non sono paragonabili, uno è un gioco arcade, l'altro è un gioco di simulazione, se vai forte in colin 2005 sei un mezzo troiaio in RBR e viceversa :D

Cali17
27-11-2004, 10:53
Originariamente inviato da REPSOL
Non sono paragonabili, uno è un gioco arcade, l'altro è un gioco di simulazione, se vai forte in colin 2005 sei un mezzo troiaio in RBR e viceversa :D

Io cmq ho finito in meno di una settimana colin4 per ps2 e mi è sembrato troppo facile cmq me la cavo molto bene a RBR. Si può giocare bene ad entrambi, certo provato RBR difficilmente rigiochi a Cmr4 o 2005 che sia.

REPSOL
27-11-2004, 13:04
Originariamente inviato da Cali17
Io cmq ho finito in meno di una settimana colin4 per ps2 e mi è sembrato troppo facile cmq me la cavo molto bene a RBR. Si può giocare bene ad entrambi, certo provato RBR difficilmente rigiochi a Cmr4 o 2005 che sia.

Si però devi cambiare montalità di gioco e quasi nessuno ci riesce fidati, almeno non dico che uno che ha giocato a colin non riuscirà mai a giocare a RBR, ma all'inizio farà molta ma molta fatica.

dvd100
01-12-2004, 18:52
raga qualche tempo fa avevo letto di una parch o una cosa del genere x far risaltare i pixelShader sulla carrozzeria e altri miglioramenti grafici.. sapete nulla?

85kimeruccio
01-12-2004, 18:56
se nn erro in una skin sono implementate...

basta lavorare sul file .ini dell'auto in questione

dvd100
01-12-2004, 19:17
nn sai quale auto e quale modifica fare? o se hai link in proposito..

85kimeruccio
01-12-2004, 19:33
cartella cars.. sottocartella col nome dell'auto ke vuoi modificare..

apri col blocco note un file .ini con il nome "shaders" e qualcosa.. e da li c'è un valore da modificare..

ora vado di fretta.. vado a ricordi

dvd100
02-12-2004, 14:10
ho capito ora vedo cosa si può fare.. è che però nn so che valore modificare! se poi hai un attimo di tempo me lo spieghi? grazie!
cmq sto gioco è stupendo.. è ancora meglio dei primi due colin Mcrae che consideravo insuperabili!

85kimeruccio
02-12-2004, 15:24
c'è un valore ke si kiama shaders max.. bla bla bla.. uffi nn lo ricordo +... :(

dvd100
02-12-2004, 17:00
allora c'è shaders.ini shaders_settings_clear.ini e shaders_settings_overcast e sono pieni di valori..:(
nn ci so mettere mani.. se hai un link o qualcosa che lo spiega te ne sono grato sennò lascio perdere..

85kimeruccio
02-12-2004, 17:04
ricordo solo ke c'era un skin.. su

http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads

della subaru.. ora nn ricordo.. ma a memoria mi sembra quella del rally di finladia..

se ti scarichi la skin (prova a scaricarne un po) all'interno c'è oltre al file x le skin un file .ini appunto da sostituire a quelli.. x aumentare i PS..

ora cerca.. e se lo trovi.. vedi ke valori modifica.. così puoi vedere se aumentare o diminuire l'effetto...

x metterli alle altre auto.. io consiglio di modificare quei valori all'interno dei file *.ini delle altre auto..

raven73
02-12-2004, 17:08
Eccoti gli shaders aggiornati per l'Impreza. Se li vuoi mettere sulle altre auto devi sostituire il nome dell'auto.

Ps: li ho presi dai files di una skin scaricata da BHM. Quasi tutte quelle in hig-res li hanno.

dvd100
02-12-2004, 18:23
ti ringrazio.. quindi hai già fatto quello che diceva kimeruccio? x le altre macchine modifico in nome e via? grazie!

85kimeruccio
02-12-2004, 18:33
non modificare solo il nome.. nn rinominare il file... ma entra nel file e confrontalo con quello originale x vedere la voce ke modifica.. così lo fai tu a meno.. ke è meglio ;)

dvd100
02-12-2004, 18:53
si infatti ho provato quel file ma ora è troppo accentuato!! adesso lo faccio manualmente..

raven73
02-12-2004, 18:56
Se trovi il valore da modificare dicci qual'è, effetivamente così gli shaders sono troppo accentuati.

dvd100
02-12-2004, 19:00
trovato! è l'ultimo valore dell'insieme (diciamo così:) ) car paint.. x la precisione c'è scritto kf..
ora guardo meglio e vedo se è l'unico valore

dvd100
02-12-2004, 19:07
è l'unico valore da modificare.. il fattò è che l'auto sembra comunque finta perchè i cerchi sono molto opachi rispetto alla carrozzeria! vedo di far luccicare anche quelli.. vi faccio sapere

85kimeruccio
02-12-2004, 22:04
ottimo ;)

i cerchi saranno sotto la voce rims.. di solito ;)

dvd100
03-12-2004, 13:35
grazie x la dritta. magari più tardi mi passo il tempo a trovare il giusto compromesso e se volete vi posto il file.. a dopo

david-1
03-12-2004, 13:37
Originariamente inviato da dvd100
grazie x la dritta. magari più tardi mi passo il tempo a trovare il giusto compromesso e se volete vi posto il file.. a dopo
Volentieri :D

dvd100
03-12-2004, 18:51
:( niente da fare.. x i cerchi non ci riesco e la carrozzeria rimane o troppo chiara oppure i ps nn si notano.. :( non ci riesco!!

85kimeruccio
08-12-2004, 05:58
piano piano dai.. tenta ;)

io oramai nn ci gioco +.. vabbe.. ora ho finito hl2.. e sto ultimando nfsu2..

ma ho cominciato a giocare alle mod di f1 challange :muro:

dvd100
08-12-2004, 11:11
eh la verità è che ho ripreso rome tota war che avevo un pò lasciato e a rbr ci faccio solo una gara veloce ogni tanto.. sono ancora in fase di training nn sono in grado di fare il campionato!

Yaku83
08-12-2004, 16:23
dvd 100 visto che sei bravo a smanettare coi file mi aiuti a cambiare l inquadratura esterna di RBR????? con camHack 2.0 !!!! grazie

Mc®.Turbo-Line
10-12-2004, 23:59
Raga ho un Volante Microsoft Sidewinder force Feedback wheel
ma Richard Burns Rally rileva un conflitto sull'asse Y.......
http://djhuzi.com/mc/conflitto2azzzzz.jpg

Come posso Risolvere? :cry:

85kimeruccio
11-12-2004, 00:15
o vai nel pannello di controllo di win.. nelle propietà del volante gli dici di usare due assi x i pedali..

oppure i rbr .. nella voce accelera e frena.. premi l'acceleratore.

semplice..

Mc®.Turbo-Line
11-12-2004, 00:21

oppure in rbr .. nella voce accelera e frena.. premi l'acceleratore.

semplice..

Grande!!!!
Ho provato questo ed ora funziona!!
Grazie Mille!!!!!!
Sei un Mito!!!!;)

85kimeruccio
11-12-2004, 06:30
di nulla ;)

dvd100
11-12-2004, 17:42
dvd 100 visto che sei bravo a smanettare coi file mi aiuti a cambiare l inquadratura esterna di RBR????? con camHack 2.0 !!!! grazie

eheh nn sono bravo a smanettarci purtroppo! :(
ho solo perso tempo a confrontare 2 file! nn saprei come aiutarti mi dispiace

dvd100
13-12-2004, 19:51
ehm ho un problema.. improvvisamente ieri ho aperto il gioco e la grafica appare così:
http://arcer.altervista.org/upload/file/Immagine.JPG

che può essere? ho provato ad abbassare tutto e rimettere al mx ma resta sempre così..

Mc®.Turbo-Line
13-12-2004, 20:13
Scusatemi l' OFF TOPIC... kiedo umilmente perdono....
Ma Guardate XPAND RALLY ke GRAFICA KE ha :eek:

http://djhuzi.com/mc/Antialising4X.JPG

X dvd100 vai nel pannello di controllo della skeda video ed imposta alta qualita'..... ;)

dvd100
13-12-2004, 20:56
si xpand ha una bella grafica ma credo che rbr sia il top come realismo..
cmq dal pannello di controllo c'è già qualità alta.. ho solo abbassato l'antialiasing

david-1
13-12-2004, 21:50
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
Scusatemi l' OFF TOPIC... kiedo umilmente perdono....
Ma Guardate XPAND RALLY ke GRAFICA KE ha :eek:

Bella grafica, ma è un gioco diverso con RBR.... non è paragonabile, imho...

Mc®.Turbo-Line
13-12-2004, 22:01
Quello ke non mi piace di RBR sono gli urti e capottamenti....
poco realistici......

85kimeruccio
13-12-2004, 22:14
se tu quando guidi guardi quanto è bello e plasticoso il paesaggio :O

cmq rbr.. è mooooooolto meglio di grafica di quello screenn..

REPSOL
14-12-2004, 00:32
se tu quando guidi guardi quanto è bello e plasticoso il paesaggio :O

cmq rbr.. è mooooooolto meglio di grafica di quello screenn..

Non dire fesserie kimera :D Solo la macchina di quello shot di MC ha almeno più poligoni di tutta la scena di rbr :D

Però c'è da dire che a quello shot di XPAND manca un bel pò di sano anisotropico, si sfuoca troppo in lontananza.

Poi vabbè le ambientazioni di xpand rally paiono identiche a quelle di colin, cioè irreali, sempre uguali poco realistiche, mentre quelle di RBR sono uniche (non parlo di grafica, parlo solamente di realismo, di composizione della tappa ecc ecc).

Stò rivalutando NFSU2 la guida è arcade, ma in quanto arcade (non mi vuol piacere la gestione delle corsie nella corsa drag e la sciolina sotto le gomme nella modalità drift, però per il resto non è malvagio) non è facile come il primo, e bisogna saper impostare le curve, insomma, non è isi come il primo (a parte gli avversari nelle gare che sono degli andicappati, con la civiccona faccio strage).

E' successa una cosa tragica a NSFU2 ragazzi... ho dovuto mettere i neon blu (bluuuuuuu li voglio bianchi come nell'1 così non si vedono) per raggiungere le 3 stelle di valutazione :(
Poi ho messo le livree, la 6c dei fulmini, praticamente invisibile, poi ggli ho dato il colore identico alla macchina e non si vede, idem per lil 2° 3° e ultimo livello, sempre il solito colorato uguale :(
Poi gli alettoni di primo livello sono ridicoli, la civic ha un'alettone di serie che è più bello 10 volte di tutti quelli che per ora ho visto, ma ho dovuto mettercene un'altro in carbonio (brrrrr che schif l'alettone in carbonio!!!) sempre per raggiungere ste cazzodi 3 stelle :D

Vabbè sorry per l'ultimo paragrafo OFF TOPIC :D

85kimeruccio
14-12-2004, 13:29
beh.... poligoni a parte questi li ho fatti io.. nn mi sembra ke gli manchi qualcosa..

xpand mi sa di mondo dei sogni con quell'effetto sbrilluccicoso..

provato poi.. a guida nn era mica tanto buono..

http://img74.exs.cx/img74/8751/rbr_003.jpg

http://img74.exs.cx/img74/99/rbr_8.jpg

http://img74.exs.cx/img74/6629/rbr_015.jpg

http://img74.exs.cx/img74/7977/rbr_016.jpg

http://img74.exs.cx/img74/6982/rbr_019.jpg

http://img74.exs.cx/img74/6818/rbr_021.jpg

http://img74.exs.cx/img74/6748/rbr_025.jpg

http://img74.exs.cx/img74/2828/rbr_028.jpg

http://img74.exs.cx/img74/3676/rbr_033.jpg

.................

http://img57.exs.cx/img57/3466/rbr_017.jpg

http://img57.exs.cx/img57/2056/rbr_020.jpg

http://img57.exs.cx/img57/2019/rbr_0101.jpg

poi vabbe nelle ultime nn è propio originale............

REPERGOGIAN
14-12-2004, 13:32
raga
nn fatemi cadere le braccia:rolleyes:

chissenefrega della grafica

è la simulazione di guida che contaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

85kimeruccio
14-12-2004, 14:03
ovviamente rbr se la gioca x la simulazione.. ma siccome si stava parlando di grafica.. anche rbr nn se la cava male..

dvd100
14-12-2004, 16:06
raga

sono pienamente d'accordo con te..
però puoi dare un occhiata alla pagina prima? perchè nn riesco a mettere le textures della macchina ad alta risoluzione?

REPERGOGIAN
14-12-2004, 16:23

però puoi dare un occhiata alla pagina prima? perchè nn riesco a mettere le textures della macchina ad alta risoluzione?

nn saprei che dirti
controlla di essere a 32bit e nn a 16

poi nel pannello ati setta su predefinite le impostazioni

raven73
14-12-2004, 16:47
QUOTE]Bella grafica, ma è un gioco diverso con RBR.... non è paragonabile, imho...[/QUOTE]

Se è per questo Xpand Rally fà schifo pure come arcade, ha un sistema di controllo da piangere, ed una fisica orribile. Le auto a trazione anteriore si girano sempre nelle curve come se fossero trazioni posteriori, neanche integrali. Il sottosterzo è inesistente, non si riesce a fare una curva pulita, anche con le anteriori, senza derapare, e ad ogni curva ci si trova sempre all'interno perchè l'auto sterza troppo. Una cosa oscena!:Puke:

dvd100
14-12-2004, 21:49
boh si è risolto da solo.. mah!
cmq rbr è LA simulazione rallistica c'è poco da fare.. ho porvato le demo di xpand e di colin ma nn c'entrano nulla quelli sono arcade.. colin lo prenderò perchè è divertente x passare il tempo ma x l'adrenalina ci vuole rbr!

High Speed
14-12-2004, 22:39
Ragazzi volevo avvisare chi come me ha una 8500 (ma anche per 9000 9200) che è stato risolto questo problema con i driver 4.12

Richard Burns Rally: Flickering or Missing textures may occur on RADEON 8500 / 9000 or 9200 series products
The information in this article applies to the following configurations:
Richard Burns Rally
CATALYST 4.9
RADEON 8500 or 9000 or 9200
On a system with a RADEON 8500 or 9000 or 9200 series product installed, some flickering or missing textures may occur when playing Richard Burns Rally.

ATI Engineering is aware of this issue and investigating. Any updates will appear on this page when they become available.

INFO-BASE# 4657

:p

REPSOL
14-12-2004, 23:58
raga

Non sono daccordo, altrimenti mi vado a giocare stunt (quel vecchissimo gioco di simulazione stupendo) e anche li c'è la simulazione.
O meglio facciamo un gioco di rally fatto da 2 cubetti, con fisica iperrealistica, ma con10 poligoni che si muovono nella scena :D

Ho sempre cercato di dare all'occhio la sua parte anche se dovevo rinunciare ad un pò di frame rate.

Xpand rally è almeno il doppio più bello graficamente (non parlo di ambientazioni, parlo di grafica.
Xpand ha solo un effetto di sfuocamento troppo accentuato che non mi piace per niente, ma come modellazione è 10 volte meglio di RBR.

Se vuoi kimera, in ogni shot che hai trovato ti trovo errori di texture e di poligoni messi li a casaccio, come la ruota che passa il parafango della macchina, la texture di sfondo che ha il tipico taglio da texture ripetuta ecc ecc, anche solo come definizione di texture non ci siamo.

Vabbe tralasciando gli ultimi 2-3 screenshot che hai messo, che dove è illuminato sembrano che siano stati ritoccati da un bebè di 10 anni con la matita e i colori :rolleyes: :D

Minchia ma ci vuole tanto ad aggiornarci 2-3 texture ambiente su quel minchia di RBR?........ se estrai da RBR il pacchetto texture del terreno te ne creo una io 10 volte meglio, giuro :D.
Daltronde se faccio questo di lavoro (non disegnare texture di terreni, ma disegnare 2d e 3d), posso farlo anche per RBR no? :D

ciao

TIX74
15-12-2004, 00:18
Si ma scusa repsol... hai detto tu un sacco di minchiate.... :D SCUSA se mi permetto..
preferire un gioco per la grafica migliore rinunciando alla simulazione.... ma che discorsi fai..!
E poi non esageriamo.. qui si parla di preferire la simulazione pura con una grafica molto buona, rispetto ad un arcade penoso con delle macchine iperdettagliate e qualche texture migliore....(i paesaggi sono irreali cmq)

nirvanboy81
15-12-2004, 00:32
:rolleyes: io sinceramente ho provato la demo di xpandrally e l'ho cancellata dopo 2nanosecondi...personalmente mi sembra un cartone animato..
preferisco di gran lunga RBR :sofico:

david-1
15-12-2004, 06:55
Originariamente inviato da TIX74
Si ma scusa repsol... hai detto tu un sacco di minchiate.... :D SCUSA se mi permetto..
preferire un gioco per la grafica migliore rinunciando alla simulazione.... ma che discorsi fai..!

Leggi bene, perchè non ha detto questo. ;)

Cali17
15-12-2004, 08:16
Per RBR tanto di cappello, ma c'è da dire che è programmato da cani scatticchia che è un piacere mentre NFSU2 a 1280*720 dettagli max va fluidissimo con tutti i filtri attivati.
Direi che RBR e i mod di F1 99-02 siano il top dei giochi di guida per ora!
Per la grafica non criticherei molto RBR tanto quado guidi l'auto non la vedi, io nemmeno imposto i riflessi dell'auto. Per il resto se dovesse capitare di trovare un albero con rami squadrati non ci farei caso, penserei a guidare al max (vale lo stesso pure nella realtà)
Ieri ho installato il demo di XPAND dopo aver letto la recensione di GMC e TGM perché volevo prenderlo, dopo installato ho ringraziato per non averlo preso.

Mc®.Turbo-Line
15-12-2004, 09:52

RePsol ha semplicemente detto ke anke l'okkio vuole la sua parte....
E se RBR avesse la stessa grafica di XPand Rally sarebbe un gioko migliore.........
Ke Ben Vengano gioki ultra definiti Graficamente e ultra realistici per quanto riguarda la Fisica....

Cmq i voli e i cappottamenti di RBR sono ben lontani dall'essere reali...... e questa e' un' altra pekka ke dovrebbe essere corretta....
Come anke l'interazione dell'auto con la neve......
:rolleyes:

85kimeruccio
15-12-2004, 13:29
Non sono daccordo, altrimenti mi vado a giocare stunt (quel vecchissimo gioco di simulazione stupendo) e anche li c'è la simulazione.
O meglio facciamo un gioco di rally fatto da 2 cubetti, con fisica iperrealistica, ma con10 poligoni che si muovono nella scena :D

Ho sempre cercato di dare all'occhio la sua parte anche se dovevo rinunciare ad un pò di frame rate.

Xpand rally è almeno il doppio più bello graficamente (non parlo di ambientazioni, parlo di grafica.
Xpand ha solo un effetto di sfuocamento troppo accentuato che non mi piace per niente, ma come modellazione è 10 volte meglio di RBR.

Se vuoi kimera, in ogni shot che hai trovato ti trovo errori di texture e di poligoni messi li a casaccio, come la ruota che passa il parafango della macchina, la texture di sfondo che ha il tipico taglio da texture ripetuta ecc ecc, anche solo come definizione di texture non ci siamo.

Vabbe tralasciando gli ultimi 2-3 screenshot che hai messo, che dove è illuminato sembrano che siano stati ritoccati da un bebè di 10 anni con la matita e i colori :rolleyes: :D

Minchia ma ci vuole tanto ad aggiornarci 2-3 texture ambiente su quel minchia di RBR?........ se estrai da RBR il pacchetto texture del terreno te ne creo una io 10 volte meglio, giuro :D.
Daltronde se faccio questo di lavoro (non disegnare texture di terreni, ma disegnare 2d e 3d), posso farlo anche per RBR no? :D

ciao

hai ragione in tuto.. ma qua a dire ke come grafica rbr nn è un grankè ce ne passa!

Mc®.Turbo-Line
16-12-2004, 14:20
Leggermente O.T.

Raga ma siete sicuri di aver selezionato modalita' Simulazione in XPAND RALLY?

:D

http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/news/default.asp&subsectionid=161&articleid=68013&pagetype=2

85kimeruccio
16-12-2004, 15:46
ne dicono di minkiate a sto mondo :D

Cali17
16-12-2004, 16:07
Leggermente O.T.

Raga ma siete sicuri di aver selezionato modalita' Simulazione in XPAND RALLY?

:D

http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/news/default.asp&subsectionid=161&articleid=68013&pagetype=2

Mi sa che ho sbagliato ad installare il demo, forse quello che avevo io era un'altro gioco, si si! ora che ci penso meglio non era xpand ma Doom3 ecco perchè non capivo.......

Mc®.Turbo-Line
16-12-2004, 19:59
ne dicono di minkiate a sto mondo :D
:D AZZ :sofico:

REPSOL
19-12-2004, 02:52
sono pienamente d'accordo con te..

AHAHAHAHAHAAH posso generare flames PER PIACERE DAAAAAIII

Scusate, ma questo messaggio è l'emblema del "quoto senza capire cosa stò scrivendo"

Dici che concordi che la grafica non c'entra niente e poi chiedi come si fa ad installare le textures della macchina ad alta risoluzione? MALLLLLLOLOLOL

LOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL

REPSOL
19-12-2004, 03:14
E poi non esageriamo.. qui si parla di preferire la simulazione pura con una grafica molto buona, rispetto ad un arcade penoso con delle macchine iperdettagliate e qualche texture migliore....(i paesaggi sono irreali cmq)

EHM........

[quote]Ho sempre cercato di dare all'occhio la sua parte anche se dovevo rinunciare ad un pò di frame rate. [quote]

La parola "frame rate" mi pare un attimo diversa dalla parola "simulazione" COMPRENDI?

Se proprio non ci sei ancora arrivato ti spiego cosa significa FRAME RATE, così almeno prima di dire che scrivo minkiate ti rendi conto che non sono io quello che le spara a caso qua..... :rolleyes:

Basta chiedere ....

Cmq nel 2004 un gioco come RBR graficamente ancora non mi soddisfa, lasciate stare le texture nuove ecc ecc, la cosa di renderlo open è una grande cosa, ma non va presa come scusa per risparmiare sui grafici, tanto poi c'è la comunità che fa la sua parte.

Prendete per esempio un gioco come flatout, un arcade ok, non metto in dubbio questo, niente a che vedere fisicamente con RBR, ma graficamente fa la sua porca figura e rispetto a RBR sembra un gioco avanti di 5 anni buoni (stò parlando sempre di grafica).
Spiegatemi perchè in RBR i fanali rimangono sempre intatti, mentre nella realtà sono la prima cosa a rompersi quando prendi un muretto...... quei fanali sommati avranno 6-8 poligoni e sono indeformabili; a seconda delle inquadrature, sembrano degli adesivi che volano davanti la macchina :D

Cmq ultimamente non ci stò più giocando perchè per ora il supporto multiplayer (non ufficiale) (cosa essenziale nella longevità di un gioco) è poco sviluppato, poco frequentato e poco supportato.

Rinnovo la mia disponibilità a creare/modificare texture ambiente, però se qualcuno ha voglia di capire quali sono ecc ecc, perchè con il lavoro mi rimane poco tempo per capire anche dove andare a mettere le mani per trovare queste texture.
Insomma detto in parole povere, mi rendo disponibile, ma datemi una mano :D

Ciao

castelland
19-12-2004, 16:50
Ciao ragazzi mi sapete dire dove trovo la patch per trasformare il mio RBR in italiano,
tenkiu a chi mi risponde ;) ,
Andrea

castelland
20-12-2004, 13:05
up:D

85kimeruccio
20-12-2004, 13:07
emule ;)

castelland
20-12-2004, 17:55
Grazie mille non ci avevo pensato,
auguri:)

M@arco_000
20-12-2004, 20:18
con le voci in italiano invece proprio non esiste?

85kimeruccio
20-12-2004, 22:46
sempre emule.. ;)

c'è c'è.... direttamente dal "vivo"..

M@arco_000
21-12-2004, 07:56
grazie. senti ma tanto x sapere se sto scaricando la cosa giusta, quanti mb sono? se è possibile si può mettere direttamente un link x il mulo? io trovo solo x mettere in ita le scritte, le voci no:(

REPERGOGIAN
21-12-2004, 08:21
pochi kb

il titolo è
"Richard Burns Rally Patch per la lingua Italiana"

cerca di trovarla

raven73
21-12-2004, 08:27
Scusate, ma la lingua italiana non è possibile attivarla (anche per il copilota) semplicemente modificando il registro di windows, senza scaricare nessuna patch? Io ho fatto così, e funziona benissimo.

M@arco_000
21-12-2004, 11:58
bravo:) che bisogna modificare?

edit: trovata e installata, grazie. è questa:

ed2k://|file|Richard%20Burns%20Rally%20Navigatore%20in%20lingua%20Italiana.zip|811606|73FFB31D61A8A92365CB40A3A0021E19|h=4AGLQBFNKDHEKUQ2WUVRHU7SQWRCV3W2|/

ho postato il link pensando di fare cosa gradita a chi ancora non ha questa patch, se ho sbagliato ditemelo che edito il messaggio.

Cali17
23-12-2004, 17:41
Ma per la voce del naviga c'è quella di Alessandrini che volete di +?

REPSOL
25-12-2004, 03:35
Originariamente inviato da raven73
Scusate, ma la lingua italiana non è possibile attivarla (anche per il copilota) semplicemente modificando il registro di windows, senza scaricare nessuna patch? Io ho fatto così, e funziona benissimo.

Si puoi fare così, ma quella voce sembra di un ebete, mentre se scarichi la patchona c'è la voice di alessandrini che è spettacolosa :D

M@arco_000
25-12-2004, 17:09
Si puoi fare così, ma quella voce sembra di un ebete, mentre se scarichi la patchona c'è la voice di alessandrini che è spettacolosa :D

quanto è grossa la patchona?

grazie;)

REPSOL
26-12-2004, 01:20
Originariamente inviato da M@arco_000
quanto è grossa la patchona?

grazie;)

Azz.... mi metti in difficolta per 2 semplici motivi:

1 è che non me lo ricordo quanto occupa... :(

2 è che anche se provassi a cercarla sul mio pc, non la troverei nemmeno morto, (visto che lo uso come un pozzo senza fondo)

Prova a vedere sul forum di drivingitalia, l'ha realizzata uno di loro :D

castelland
29-12-2004, 07:46
267 kb zippata,
ciao

REPSOL
29-12-2004, 14:09
Originariamente inviato da castelland
267 kb zippata,
ciao

con patchona non intendevo che fose grande come dimensione, ma che fosse bella esagerata :D

canapa
29-12-2004, 14:12
con patchona non intendevo che fose grande come dimensione, ma che fosse bella esagerata :D

Ho cecato per mari e monti la patch con Alessandrini ma non ho trovato niente.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da essere più preciso?
E poi se sono solo 267 KB magari qualcuno me la potrebbe spedire via email :)

mirage12345
29-12-2004, 14:20

Confermo... lascia perdere la voce italiana del gioco, è generata con un traduttore elettronico e fa letteralmente vomitare... piuttosto vai qui

http://www.virtualdrivers.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=21#cat

e scaricati la versione 2.0 della traduzione con la voce di Alessandrini, vero pilota di rally... è grande solo 4 MB e per l'installazione fa tutto da sola... provala e vedrai che è spettacolare!!!!!!!!!!! adrenalina pura!

canapa
29-12-2004, 14:24
Originariamente inviato da mirage12345
Confermo... lascia perdere la voce italiana del gioco, è generata con un traduttore elettronico e fa letteralmente vomitare... piuttosto vai qui

http://www.virtualdrivers.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=21#cat

e scaricati la versione 2.0 della traduzione con la voce di Alessandrini, vero pilota di rally... è grande solo 4 MB e per l'installazione fa tutto da sola... provala e vedrai che è spettacolare!!!!!!!!!!! adrenalina pura!

Perfetto!
Sto già scaricando.:D

ETR740
02-01-2005, 09:28
scusate ho scaricato il file sopracitato quando eseguo il file.bat mi esce il seguente messaggio: "ATTENZIONE MANCA IL FILE ..\audio.dat o la cartella ..\audio" ....

mi sapete aiutare??? Grazie
;)

canapa
02-01-2005, 10:07

Funziona benissimo...
Grande !!!

brunosac
02-01-2005, 13:25
ETR740 scusate ho scaricato il file sopracitato quando eseguo il file.bat mi esce il seguente messaggio: "ATTENZIONE MANCA IL FILE ..\audio.dat o la cartella ..\audio" ....

Vado a memoria: prova a mettere la cartella della patch nella cartella SCI Games ma non in quella del gioco.
Ciao

Mc®.Turbo-Line
02-01-2005, 13:50

Io ho gia' la Versione ITA, mi consigliate di cambiare l'audio con questa versione?

canapa
02-01-2005, 13:53
Io ho gia' la Versione ITA, mi consigliate di cambiare l'audio con questa versione?

Si.
E senza pensarci 2 volte :D

Mc®.Turbo-Line
02-01-2005, 14:27
Originariamente inviato da canapa
Si.
E senza pensarci 2 volte :D

Grande :D

brunosac
02-01-2005, 15:03
Ragazzi, problema. Ho installato la patch 1.02 e la voce di Alessandrini, per comodità usavo un file no-cd che continua a funzionare. Ho ripreso un mondiale, avevo fatto le prime tre prove in Gran Bretagna, sono all'assistenza, riparo, confermo i pneumatici ed immediatamente il gioco torna al desktop senza segnalare alcun tipo di errore (neppure nel registro eventi). Avete idea?
Avevo scaricato l'Impreza hi-res, ma ho già ripristinato.
Ho notato che viene creato un file "NOME-(nomedelcomputer)(data)(ora).dmp", che sarà?
Grazie,
Bruno

canapa
02-01-2005, 15:06
Originariamente inviato da brunosac
Ragazzi, problema. Ho installato la patch 1.02 e la voce di Alessandrini, per comodità usavo un file no-cd che continua a funzionare. Ho ripreso un mondiale, avevo fatto le prime tre prove in Gran Bretagna, sono all'assistenza, riparo, confermo i pneumatici ed immediatamente il gioco torna al desktop senza segnalare alcun tipo di errore (neppure nel registro eventi). Avete idea?
Avevo scaricato l'Impreza hi-res, ma ho già ripristinato.
Ho notato che viene creato un file "NOME-(nomedelcomputer)(data)(ora).dmp", che sarà?
Grazie,
Bruno

"NOME-(nomedelcomputer)(data)(ora).dmp"

Questo è un file che registra vari parametri del crash.

Sicuramente il "nocd" non è perfetto.....

brunosac
02-01-2005, 15:25
Ahio, ciò che temevo.
Purtroppo quando ho visto che col no-cd andavo bene il gioco l'ho regalato...
Mi pare che la patch 1.02 riduca il file RichardBurnsRally.exe a soli 68 KB, contemporaneamente vengono creati RichardBurnsRally_NoSSE.exe e RichardBurnsRally_SSE.exe entrambi di oltre 4 MB.
Se qualcuno sa di un no-cd che giri successivamente, ringrazio!

brunosac
02-01-2005, 16:44
ETR740 scusate ho scaricato il file sopracitato quando eseguo il file.bat mi esce il seguente messaggio: "ATTENZIONE MANCA IL FILE ..\audio.dat o la cartella ..\audio" ....
Mi correggo, la cartella Real Voice va installata NELLA cartella DEL GIOCO.

brunosac
02-01-2005, 16:58
Allora, sempre più strano.
Ho disinstallato e reinstallato (senza il no-cd), e passato subito la patch 1.02.
Il gioco parte e funziona senza richiedere il disco (?!), posso fare i percorsi singoli ma se rientro nel mondiale (ho ricopiato i salvataggi) dopo la scelta delle gomme esce al desktop. Insomma, a voi come gira? Dopo la 1.02 vi richiede ancora il disco per avviare?

brunosac
02-01-2005, 18:45
Allora, sembra che il problema sia nel file misc.rbz modificato dalla patch-Alessandrini. Rimettendo l'originale l'inonveniente non si verifica, naturalmente niente... Alessandrini (e neppure note originali in italiano).

biogrei
02-01-2005, 19:22
dove lo posso comprare a prezzo buono?

biogrei
04-01-2005, 14:06
o magari se c'e' una demo

f_carone
04-01-2005, 21:20
Dopo non sò cosa il display digitale mi viene visualizzato in basso al centro anzichè in basso a destra come era prima. Avendolo in basso al centro mi risulta poco visibile in quanto si confonde con il posteriore dell'auto.

C'è qualcuno che sappia indicarmi come riportarlo alla sua posizione originaria, cioè in basso a destra?

Grazie Mille !
Ciao.

The Bear
04-01-2005, 23:21
devi aver cambiato il display delle auto con l'rbr utility (forse...).

L'ho provato anch'io il display digitale al centro, e l'ho tolto sempre con l'rbr utility (o mod collection).

Prova.

f_carone
05-01-2005, 12:30
Originariamente inviato da The Bear
devi aver cambiato il display delle auto con l'rbr utility (forse...).

L'ho provato anch'io il display digitale al centro, e l'ho tolto sempre con l'rbr utility (o mod collection).

Prova.

Mi sapresti indicare come hai fatto, io non ci riesco.

Grazie!
Ciao

f_carone
05-01-2005, 13:10
Originariamente inviato da f_carone
Mi sapresti indicare come hai fatto, io non ci riesco.

Grazie!
Ciao

Ci sono riuscito con il RBR_mod_collection > Graphics > RBR_default_Cockpit.

Grazie a tutti.
Corroooooooooooooo

REPSOL
05-01-2005, 19:46
Ragazzi evitate questo gioco se non riuscite a guidare con una dlele visuali da dentro o dal parafango.

UNa volta ho provato, e sembra di avere un handikap del 200% con quella visuale :D

canapa
05-01-2005, 22:55
Ragazzi evitate questo gioco se non riuscite a guidare con una dlele visuali da dentro o dal parafango.

UNa volta ho provato, e sembra di avere un handikap del 200% con quella visuale :D

Io guido solo con la visuale del pilota.
Come ho sempre fatto in tutti i giochi di guida.
A costo di perdere 5 secondi per prova speciale.
Tutte le altre visualizzazione le escludo a priori.

85kimeruccio
05-01-2005, 22:58
io solo visuale da cofano.. ;) se non non riesco..

REPSOL
06-01-2005, 02:17
Originariamente inviato da canapa
Io guido solo con la visuale del pilota.
Come ho sempre fatto in tutti i giochi di guida.
A costo di perdere 5 secondi per prova speciale.
Tutte le altre visualizzazione le escludo a priori.

Io prima usavo visuale dal parafango perchè nelle altre visuali avevo seri problemi di stuttering, poi con la patch si è sistemato tutto e uso la visuale dal pilota anche io :D

biogrei
06-01-2005, 11:07
tra pocoho finito di scaricare la demo non vedo l'ora

canapa
06-01-2005, 11:08
Originariamente inviato da biogrei
tra pocoho finito di scaricare la demo non vedo l'ora

La demo non rende l'idea.
C'è solo una prova speciale, la scuola guida.

Comunque se ti piace la demo, non ti preocupare; il gioco è meglio.

Cali17
07-01-2005, 13:09
Diciamo chiaramente che è l'unico gioco di rally esistente fino ad oggi!
Speriamo che serva di lezione a codemaster e compagni!

REPSOL
07-01-2005, 14:01
Diciamo chiaramente che è l'unico gioco di rally esistente fino ad oggi!
Speriamo che serva di lezione a codemaster e compagni!

Concordo :D

85kimeruccio
07-01-2005, 14:03
dipende.... molti se ne fregano dato ke un prodotto "bello" potrebbe dare molti + profitti..

dato ke imho un prodotto come rbr.. seppur ottimo.. moltissimi lo snobbano.. xke troppo "difficile" :rolleyes:

REPSOL
07-01-2005, 14:52
Il problema più grande di RBR è la mancanza ad un supporto multiplayer ufficiale.

Purtroppo qeullo manca, e poi penso che con quel titolo quelli di RBR vogliano vendere il loro motore grafico-fisico a diverse case e guadagnare così, per poi magari fare un titolo anche migliore.

Poi dipende se il loro motore è scalabile e facilmente modificabile, perchè sinceramente non penso che usciranno poi cos tanti altri giochi così simulativi :D

brunosac
08-01-2005, 13:07
Ciao, qualcuno mi sa dire se posso scaricare il file della traduzione in italiano (no la patch di Alessandrini), mi pare sia rbrita.rar, senza disporre di programmi P2P?
Grazie!

Mc®.Turbo-Line
08-01-2005, 13:30
Il problema più grande di RBR è la mancanza ad un supporto multiplayer ufficiale.

Ma la Fisica degli urti a voi piace???? :confused:

85kimeruccio
08-01-2005, 13:35
no.. ma basta non pikkiare via :D

REPSOL
08-01-2005, 13:47
Ma la Fisica degli urti a voi piace???? :confused:

Si è eccezzionale sull'asse Y e X, se si sconfina sulla Z è merda, la macchina sembra troppo leggera, ma vabbè :D

corky
17-01-2005, 23:33
per me: finalmente un "gioco" di rally come ho sempre sognato!

è davvero impegnativo ma con il momo racing è l'apoteosi,

la grafica è molto curata e....come dire....contribuisce a dare la sensazione di similrealismo.

cavolo! colin era una colonna portante dei rally da pc ma la grafica non è tutto.....forse dopo una certa età si cerca qualcosa di veramente professional :p

ps: salito sulla mia vetturina da 75cv, dopo un'oretta di Mr. Burns, la voglia di dargli di freno a mano era trooopppaa!! :D

ciao a tutti.

MarcoDc2004
18-01-2005, 10:31
Si e' trovato il modo di far scomparire quei fastidiosi segni orizzontali che compaiono nella strada quandi si attivano i filtri del' AA e AF:mc:

MarcoDc2004
18-01-2005, 16:32
Nessuno??:confused: :confused:

REPERGOGIAN
18-01-2005, 16:35
hai messo l'ultima patch?

la 1.3 mi pare

MarcoDc2004
18-01-2005, 16:49
cacchio, no!!!
Ero rimasto alla 1.02..
Mi dai il link??:)

REPERGOGIAN
18-01-2005, 16:50
nò:D

usa google;)

marco760
18-01-2005, 16:51
Ragazzi, un mio amico ha un problema: Ha installato il gioco e all'avvio, dopo aver visto il cinghiale, gli viene la scritta: ERROR LOADING HEDGEHOG / ERROR CREATING PIXEL SHADER: PIXEL SHADER / GENERAL / CARGLASSINTERNAL.PSO

Li si blocca tutto.
Ha le directx9 aggiorate e una geffo mx440 con i forceware 66.xx ... insomma i drivers li ha aggiornati.
Da cosa può dipendere ?

REPERGOGIAN
18-01-2005, 16:52
cmq cerca bene

può darsi che mi sbagli a dire che che siamo alla 1.3

la memoria mi tradisce:rolleyes:

REPERGOGIAN
18-01-2005, 16:54
Originariamente inviato da marco760
Ragazzi, un mio amico ha un problema: Ha installato il gioco e all'avvio, dopo aver visto il cinghiale, gli viene la scritta: ERROR LOADING HEDGEHOG / ERROR CREATING PIXEL SHADER: PIXEL SHADER / GENERAL / CARGLASSINTERNAL.PSO

Li si blocca tutto.
Ha le directx9 aggiorate e una geffo mx440 con i forceware 66.xx ... insomma i drivers li ha aggiornati.
Da cosa può dipendere ?

ha il gioco originale?:D

marco760
18-01-2005, 16:57
Non lo so .. sapendo che io ce l'ho mi ha chiamato per chiedermi se a me era successo .. e da cosa potrebbe dipendere ;)

MarcoDc2004
18-01-2005, 17:21
Purtroppo l' ultima patch e' la 1.02:mad:
Ma a voi non lo fa questo difetto??

REPSOL
18-01-2005, 20:25
Originariamente inviato da MarcoDc2004
Purtroppo l' ultima patch e' la 1.02:mad:
Ma a voi non lo fa questo difetto??

E' tantissimo che non ci gioco, dovrei reinstallarlo, cmqdovrebbe ancora esserci quel problema, lo fa con tutti e a tutti è una cosa diciamo nella "norma" :(

x marco760

dirgli di provare a reinstallare il gioco, a vederlo di qua potrebbe essere o un problema nell'installazione, o un problema di driver della sk video.

Da anche un errore sui pixel shaders.... e a meno che RBR non sia ful dx9 ma ne dubito dovrebbe almeno partire su una mx440 pur che sia la sk video più brutta mai esistita :D

raven73
21-01-2005, 23:49
Beccatevi sto video...:cool:

http://simracing.nvp.fi/download/rbr1/RWD_FRANCE.WMV

REPSOL
22-01-2005, 00:50

LOLOL quello si sarà disintegrato almeno 4-5 volte in quel video :D

Ha delle sospensioni che sembrano la molla della bic ;)

david-1
22-01-2005, 08:35

Ne deduco che si possono inserire vetture nuove....

Dove e come? :D

85kimeruccio
22-01-2005, 12:57
bah.. fico xo' il video :D asd

REPSOL
22-01-2005, 14:32
Originariamente inviato da david-1
Ne deduco che si possono inserire vetture nuove....

Dove e come? :D

Io invece penso che si possano cambiare le texture e impostare settaggi di default, che equivale a dire "quasi" come creare una vettura nuova :D

ciocia
22-01-2005, 17:43
Sto per procurarmi questo gioco visto la fama di miglior rally che si e' creata.
Dopo la delusione di nfsu2 ( giocato pochissimo ) spero finalmente con questo gioco di riuscire a mettere sotto torchio il mio nuovo volante DFP:)

raven73
22-01-2005, 22:22
Io invece penso che si possano cambiare le texture e impostare settaggi di default, che equivale a dire "quasi" come creare una vettura nuova :D

E no, scusa!:D Quello del video è un modello completamente nuovo, e sopratutto è la dimostrazione che qualcuno ha già modificato i modelli originali, per cui aspettiamoci da un momento all'altro nuove auto. Magari le gruppo B! Una bella stratos o delta s4 magari, o ancora meglio un intero mod gruppo B:cool:

85kimeruccio
22-01-2005, 23:46
io voglio gruppo N e gruppo A..

e magari anche un ibiza a nafta :D

REPSOL
23-01-2005, 22:06
io voglio gruppo N e gruppo A..

e magari anche un ibiza a nafta :D

Te sei malato :D

85kimeruccio
23-01-2005, 23:15
Te sei malato :D

si e tanto anche...

a febbraio vado anche a varano a fare qualke giro di pista con la ibiza :D

VitOne
24-01-2005, 16:54
Ragazzi vorrei rigiocare questo glorioso game che mi appassionò qulche mese fa, poi causa varie formattazioni e soprattuto lo sfascio del volante :D non ci ho più giocato. Ora lo sto installando, dopo vorrei patcharlo e giocarlo in ita, mi conviene installare prima la 1.01 e poi la 1.02 o direttamente la seconda?

VitOne
24-01-2005, 17:01
Ragazzi scusate non trovo più il mio rbrita.rar e il link nel primo post non va, chi è che gentilemtne mi può dare una mano a mettere il gioco in ita?

VitOne
24-01-2005, 17:43
Ragazzi scusate se inquino il 3D con tanti post consecutivi. Allora ho recuperato l'audio e i testi in ita, ora vorrei potenziare la grafica, mi ricordo che sono uscite texture pack e nuove auto, mi consigliate qualche sito dove torvarli?

85kimeruccio
24-01-2005, 17:43

;)

VitOne
24-01-2005, 23:33

;)

Grazie mille, se gentilissimo, non è che avresti qualcosa di specifico da consiglairmi?

85kimeruccio
24-01-2005, 23:38
uhm.. ke dire..

rifatti tutte le skin delle auto a tuo piacimento, magari in alta risoluzione (c'è scritto se lo sono)
http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads/3502

poi.. tuttii nomi degli avversari e la bravura modificati
http://www.bhmotorsports.com/download/7453

poi ovviamente l'audio in italiano di ziozeus.. quello con le note di liatti/alessandrini .. la rev2 magari...

poi... potrebbe andare... ;)

ciocia
25-01-2005, 18:05
Ma il gioco nudo e crudo e' giocabilissimo cosi' com'e', vero?
Sono uscite patch CALDAMENTE consigliate prima di iniziarci a giocare?

85kimeruccio
25-01-2005, 18:47
le solite patch 1.3 ;)

REPERGOGIAN
25-01-2005, 19:22
la 1.3 nn è ancora uscita

c'è la 1.2

anche io mi sono confuso l'altro giorno

85kimeruccio
25-01-2005, 19:28
pardon ;) siccome non ho il gioco attualmente vado x sentito dire

be_inspired79
03-02-2005, 10:33
Ciao raga

gioco purtroppo poco, per mancanza di tempo, a questo meraviglioso rally.

Non ho ben capito dove posso trovare una sezione coi tempi record vostri.

Io vi dico il mio fatto nella prova HARWOOD FOREST, praticamente quella unocked fin dall'inizio in Inghilterra.

3m 39 secondi.

Personalmente mi esalto anche a vedere il replay, poi magari voi mi dite che girate 20 secondi sotto, ma non penso ci sia così tanto margine avendo fatto quasi tutto davvero a palla!

Ditemi un pò, eventualmente anche dove posso trovare i tempi...

Grazie!

Ciao!

Cali17
03-02-2005, 10:37
http://www.swedishsimracers.com/rbr/rallies.cfm?rally=5&stage=43

be_inspired79
03-02-2005, 11:14
Wow che bella pagina, non la conoscevo, ed allo stesso tempo capisco che il mio tempo è "sufficiente", anche se pensare che cè qulcuno che gira 30 secondi sotto (sono dei mostri ok) fa davvero specie!

Certo che i finlandesi sono dei mostri!

Noto anche la superiorità della Citroen...

REPERGOGIAN
03-02-2005, 11:19

bella dritta

grazie

Cali17
03-02-2005, 11:19
E' buonissima pure la subaru '00 in Bisanne ciò fatto un bel 16' posto assoluto!

be_inspired79
03-02-2005, 12:57

Domanda ingenua: per poter annoverare il proprio tempo tra i record è necessario ottenerlo all'interno di una stagione di rally particaolare, oppure è valido anche se è ottenuto all'interno di una semplice prova libera?

Cali17
03-02-2005, 14:01
L'importante è salvare il record, io li ho fatti tutti da rally singolo.

85kimeruccio
03-02-2005, 14:13
alcuni dicono ke facendo il campionato sia + facile andare + veloce...

Cali17
03-02-2005, 14:17
Perché ho installato GTR :muro: :muro: :muro: :muro:

85kimeruccio
03-02-2005, 14:20
xke? :D

cali cmq giochi mai alle mod di f1 challange?

io e repsol ogni tanto ci troviamo a fare un giro con pcc2003 ;) se vuoi unirti anche tu.. o kiunque altro

REPSOL
04-02-2005, 12:45
xke? :D

cali cmq giochi mai alle mod di f1 challange?

io e repsol ogni tanto ci troviamo a fare un giro con pcc2003 ;) se vuoi unirti anche tu.. o kiunque altro

:D kimera ho il DFP pronto a prenderle?, non che prima me le davi, ma da ora ne prenderai anche di più.... ok fine OT.....

Ultimamente ho poco tempo, e quel poco che ho ci testo GTR :D

85kimeruccio
04-02-2005, 13:18
diciamo ke prima dopo ogni curva dovevo aspettarti xke ti giravi ovunque :D

slipknot2002
04-02-2005, 13:23
Salve rallisti, quanto tempo.....Dopo un sacco di tempo ho reinstallato il buon vecchio richard, da domani si inizia con una sessione intensa di allenamento, devo ritrovare lo smalto di un tempo. :D

85kimeruccio
04-02-2005, 13:24
mi sa ke dopo la noia.. ti seguiro' ;)

slipknot2002
04-02-2005, 13:26
Originariamente inviato da marco760

Li si blocca tutto.
Da cosa può dipendere ?

RBR fa un'uso intenso di pixel shader e la geffo mx non li supporta, quindi, a meno che non cambi scheda video, rbr se lo scorda.

Si può emulare, con un programma, pixel e vertex shader, ma il tutto risulterebbe troppo lento e non sarebbe possibile giocare.

L'unica soluzione è cambiare scheda video.

slipknot2002
04-02-2005, 13:28
mi sa ke dopo la noia.. ti seguiro' ;)

heila kimera, anche tu sei un pò arrugginito allora, dai diamoci da fare che dobbiamo sfidarci a colpi di cronometro. :D

85kimeruccio
04-02-2005, 13:29
oddio.. propio fuori allenamento no...

mi sn perso a giocare a Pcc2003... con quel pilota di repsol.. ma le buscava sempre e non era divertente :D

slipknot2002
04-02-2005, 13:33
oddio.. propio fuori allenamento no...

mi sn perso a giocare a Pcc2003... con quel pilota di repsol.. ma le buscava sempre e non era divertente :D

Lol :D :D ... povero repsol ... che gioco è Pcc2003 ?

85kimeruccio
04-02-2005, 13:46
tanto lo so ke arriva dopo a dirmi ke sono io il pollo :D :D

pcc2003 è una mod di fi challange.. dove corri con le porsche ;) divertente..! :D

Cali17
04-02-2005, 13:49
Ora mi sono dato a GTR ed i mod F1 99-02 li ho tralasciati. RBR purtroppo è li installato e ci gioco pochissimo faccio tempi ridicoli confrontati a prima, la guida a GTR mi ha portato ad andare + piano a RBR e ciò non va bene.
p.s. stò giocando a Mafia bellissimo gioco, se almeno Xpand rally avesse la fisica delle vetture come Mafia.....

slipknot2002
04-02-2005, 13:51
tanto lo so ke arriva dopo a dirmi ke sono io il pollo :D :D

pcc2003 è una mod di fi challange.. dove corri con le porsche ;) divertente..! :D

fichissimo...Io sto cercando da un sacco di tempo una copia di f1 challenge, mi sto perdendo mod a raffica come ETCC 2003 e F1 74-75, mannaggia. :D

Cali17
04-02-2005, 14:00
Dove, dove si trova F1 74-75?
Non mi dite blackhole motorsport....
Ma non si sa + niente di un ipotetico mod per RBR in stile Gruppo B?

slipknot2002
04-02-2005, 14:14
Dove, dove si trova F1 74-75?
Non mi dite blackhole motorsport....
Ma non si sa + niente di un ipotetico mod per RBR in stile Gruppo B?

ho letto la recensione del mod su GMC, quando torno a casa leggo e ti posto il link per il download. :)

slipknot2002
04-02-2005, 14:17
intanto rifatti un pò gli occhi :D

http://forum.rscnet.org/attachment.php?attachmentid=254826

http://forum.rscnet.org/attachment.php?attachmentid=254827

http://forum.rscnet.org/attachment.php?attachmentid=254830

Cali17
04-02-2005, 14:20
Io sapevo che esisteva una demo del mod, non sapevo che era finito.
E ora che scegliere? Dove buttarsi GTR, RBR, mod F1 99-02 :confused: :confused: :confused:

Cali17
04-02-2005, 14:23
http://crew.speedgeezers.com/html/mods1.html

85kimeruccio
04-02-2005, 14:26
oddio come grafica non è male...

ma non mi piaciono propio le monoposto :(

85kimeruccio
04-02-2005, 14:30
c'è il lotus challange che sembra una figata.. ma non è ancora finito :cry:

ciocia
04-02-2005, 18:06
Ora mi sono dato a GTR ed i mod F1 99-02 li ho tralasciati. RBR purtroppo è li installato e ci gioco pochissimo faccio tempi ridicoli confrontati a prima, la guida a GTR mi ha portato ad andare + piano a RBR e ciò non va bene.
p.s. stò giocando a Mafia bellissimo gioco, se almeno Xpand rally avesse la fisica delle vetture come Mafia.....

Mi fai ( o fate ) un breve confronto tra i 2?
quale dei 2 e' + giocabile giocandoci anche poche ore? ( non sono un maniaco dei settaggi da formula1 )
L'ideale per me sarebbe un gioco di guida simulativo al 100% ( come guida e danni ) ma senza perdere tempo nei settaggi auto...:D
RBR forse dovrei vederlo tra 1-2 settimane...non ho fretta, sono impegnato con diversi rpg

REPSOL
04-02-2005, 20:24
Originariamente inviato da ciocia
Mi fai ( o fate ) un breve confronto tra i 2?
quale dei 2 e' + giocabile giocandoci anche poche ore? ( non sono un maniaco dei settaggi da formula1 )
L'ideale per me sarebbe un gioco di guida simulativo al 100% ( come guida e danni ) ma senza perdere tempo nei settaggi auto...:D
RBR forse dovrei vederlo tra 1-2 settimane...non ho fretta, sono impegnato con diversi rpg

Sono due giochi totalmente diversi uno (RBR) è un gioco dove bisogna essere aggressivi e essere concentratissimi sulle note.

GTR è un gioco di esperienza bisogna imparare la pista iniziare piano giocarla imparare a staccare sempre più corto, avere una guida pulita e impeccabile.

A me piacciono entrambi, solo che rbr non ha un multi supportato ufficialmente (cioè c'è una specie di programmetto che ti permette di fare 1vs1 (e l'altro è visualizzato come ombra), non è male, ma non è come fare una gara con GTR IMHO :D

GTR è più settaggi dipendente, RBR un pò meno cmq se vuoi andare al max entrambi hanno bisogno di settaggi.
Ma secondo me questo non è un problema, nemmeno io amo stare a settare 10 ore la amcchina, basta iniziare a scaricarsi settaggi e vedere con quale uno si trova meglio.

AHHH KIMERA... SEI UN POLLLLLLLO :D

cmq quando vuoi essere spennato ISI vieni in icq e ti ouno tranquilo.

Stasera non faccio niente, se vuoi prendere delle paghe a qualsiasi gioco di macchina fai pure :D

85kimeruccio
04-02-2005, 23:04
dai ke forse con il volante nuovo facciamo delle gare buone :D senza ke tu mi inculi xke stakki troppo corto :D

REPSOL
05-02-2005, 01:18
dai ke forse con il volante nuovo facciamo delle gare buone :D senza ke tu mi inculi xke stakki troppo corto :D

Stasera sono andato via.... poi domani pomeriggio se ci sei quando vuoi, se vuoi prendere fugoni e passoni (ti ricordi quello su SPa vero? ;)), fai un fischio :D

85kimeruccio
05-02-2005, 06:34
mi hai passato una volta ma non sei ancora arrivato prima di me :D asd asd

eliogolf
05-02-2005, 08:34
raga il link della traduzione di richard sul topic alla 1° pagina non va :( dove posso prendere la traduziione?ps. audio + scritte

85kimeruccio
05-02-2005, 19:07
appena ripreso in mano.. 2.45 su cote d'abroz :D

REPSOL
05-02-2005, 19:26
mi hai passato una volta ma non sei ancora arrivato prima di me :D asd asd

Non siamo mai arrivati in fondo ad una gara altrimenti perdevi anche oggi :D

Con il DFP cmq non stò scherzando sono in media 1-2 secondi più veloce :D

In GTR mi da anche più margine ;)

85kimeruccio
05-02-2005, 19:45
tutte scuse :D :D mi hai buttato fuori e poi..... il tuo pc non arrivava alla fine :D

eliogolf
06-02-2005, 15:21
Originariamente inviato da eliogolf
raga il link della traduzione di richard sul topic alla 1° pagina non va :( dove posso prendere la traduziione?ps. audio + scritte
:( ps. è bellissimo il gioco,solo con le frecciette si controlla "male" c'è un modo per far girare la makkina un pò - quando premo le cfrecciette:D ?unica pecca..non c'è il coso della benza,cioè quando ti finisce la benza,se è piena..era molto +9 realistico colla benza:D cosi quando finiva....:cool: oppure c'è e non si vede?

85kimeruccio
06-02-2005, 16:43
Originariamente inviato da eliogolf
:( ps. è bellissimo il gioco,solo con le frecciette si controlla "male" c'è un modo per far girare la makkina un pò - quando premo le cfrecciette:D ?unica pecca..non c'è il coso della benza,cioè quando ti finisce la benza,se è piena..era molto +9 realistico colla benza:D cosi quando finiva....:cool: oppure c'è e non si vede?

beh .. la tua auto non credo ke la guidi con le freccette :D

cmq.. devi smanettare parekkio sui settaggi.. i filtri se non ricordo male vanno messi graduali x avere una risposta + morbida..

la benza!?!?!? esagerato :D

raven73
06-02-2005, 17:37
Incredibile la somiglianza di RBR con la realtà:cool:.

http://www.gigigalli.com/video.htm

85kimeruccio
06-02-2005, 17:40
vero vero :p

eliogolf
06-02-2005, 18:04
comunque la traduzione audio non serve proprio,la scritta magari..non serve però..mica qualcuna la ha?xke ho provato quella di quel sito che ho visto nel topic non va mi dà errore,quella della home non funge il link :cry: (ps se avete anche la traduzione audio,se non pesa molto, è anche ben gradita eh:D )

85kimeruccio
06-02-2005, 18:06
serve serve quella audio.. ti passo la mia poi ne riparliamo :D

se vieni su icq ti passo tutto

eliogolf
06-02-2005, 18:26
purtroppo non ho icq ma solo msn messenger :cry: ps. ho anche skype

slipknot2002
07-02-2005, 08:37
Io sapevo che esisteva una demo del mod, non sapevo che era finito.
E ora che scegliere? Dove buttarsi GTR, RBR, mod F1 99-02 :confused: :confused: :confused:

Infatti, ho letto meglio, si tratta della demo del mod, chiedo perdono, avevo visto di sfuggita l'articolo e pensavo che fosse uscito. :)

slipknot2002
07-02-2005, 08:39
appena ripreso in mano.. 2.45 su cote d'abroz :D

Ripreso in mano pure io, non sono riuscito a terminare nemmeno una tappa, ottimo inizio direi, ho perso completamente la mano con questo gioco, mi ci vorrà tempo per ritornare ai fasti di una volta. :D :D

Sibilo
08-02-2005, 18:48
Ragazzi non c'è nessuno che potrebbe passarmi un salvataggio con tutte le piste e le auto sbloccate?

:cry:

Non so come ho avuto un problema e ho perso tutti i salvataggi..... piste, auto, replay e record....

Oggi mi ero messo lì a rifare la stagione, poi un mio amico mi chiama in Skype, mi manda in bomba il gioco e perdo tutti i primi 2 rally.....non ho la forza di ricominciare!!!

vi prego!

EDITO: così magari me li passa qualcuno di skilled e mi metto a battere i suoi record... :D ....su cote d'arbroz con la xsara avevo fatto un bel 2.37....è buono? ....ovviamente ho perso il replay :rolleyes:

85kimeruccio
09-02-2005, 16:36
attualmente sto facendo il campionato.. x ora livello principiante...

arrivato sempre primo e ora sn in USA...

gli rifilo sempre un minuto a tappa :D :D

Cali17
02-03-2005, 10:25
Che vergogna, esce GTR e ci si dimentica di RBR, tra i due sempre meglio il buon vecchio Richard.
:muro: :muro: :muro:

ciocia
02-03-2005, 18:16
io devo ancora vederli entrambi:D
ma gtr e' gia' uscito in ita?

85kimeruccio
02-03-2005, 18:23
Che vergogna, esce GTR e ci si dimentica di RBR, tra i due sempre meglio il buon vecchio Richard.
:muro: :muro: :muro:

makkè :D c'è rfactor :D :D

REPSOL
02-03-2005, 21:00
Su richard c'ho rifatto qualche giretto con il DFP, e ho messo come freno a mano la leva del cambio..... è bellissimo ora fare i freni a manoni, sono meno precisi, ma sono entusiasmanti :D

Cali17
03-03-2005, 07:54
Su richard c'ho rifatto qualche giretto con il DFP, e ho messo come freno a mano la leva del cambio..... è bellissimo ora fare i freni a manoni, sono meno precisi, ma sono entusiasmanti :D
L'ho detto a posta anche io ho fatto la stessa cosa impostando il DFP a 504° e leva del cambio come freno a mano, ma rfactor quando uscirà la versione definitiva?

The Incredible
03-03-2005, 09:35
alcune domande..richiede risorse esose??
si possonos aggiungere auto?

The Incredible
03-03-2005, 17:49
ma come si fà a cambiare visuale??
ho provato a schiacciare tutti i tasti e anche nelle opzioni che trovo molto scarne non ho trovato niente..
come prima impressione mi è piaciuto molto + colin..

Sibilo
03-03-2005, 20:02
Ragazzi tutti a iscrivermi a RBR on-line (http://rbr-online.drivingitalia.net/index.php) ke la settimana prossima si parte con le gare!!!!

REPSOL
04-03-2005, 00:09
Originariamente inviato da The Incredible
ma come si fà a cambiare visuale??
ho provato a schiacciare tutti i tasti e anche nelle opzioni che trovo molto scarne non ho trovato niente..
come prima impressione mi è piaciuto molto + colin..

Graficamente non posso che darti ragione, ma come giochi non puoi paragonarli, uno è un arcade pure, l'altro è un simulativo.

Io ho trovato solo il primo colin bello, e forse il secondo, ma era già più brutto rispetto al primo.

Cmq l'emozioni che ti da questo gioco colin (anche il primo) non me le ha mai date e non ci si avvicina nemmeno un pò, e anche quello lo giocavo con il volante a suo tempo.

Ma quanto è bello giocare con danni reali, stare il più attento possibile alle note, avere letteralmente paura degli albberi che hai intorno. perchè sai che al primo che prendi a 90km/h puoi dire addio a tutto :D

85kimeruccio
04-03-2005, 13:44
è così anche nella realtà... :cry:

raven73
04-03-2005, 15:42
Originariamente inviato da Sibilo
Ragazzi tutti a iscrivermi a RBR on-line (http://rbr-online.drivingitalia.net/index.php) ke la settimana prossima si parte con le gare!!!!

Dicono che sarà disponibile sabato mattina, quindi da domani si parte:D

raven73
04-03-2005, 15:45
Pardon, ho letto meglio. Non ho capito però che bisogno c'era di modificare la fisica delle auto:confused:

Cali17
04-03-2005, 16:05
Pardon, ho letto meglio. Non ho capito però che bisogno c'era di modificare la fisica delle auto:confused:
S1600 2WD, GR.N auto quasi di serie

Sibilo
04-03-2005, 20:17
Hanno detto ke hanno modificato anke un po' della fisica delle WRC per rendere i rapporti fra le prestazioni più realistici.....

.....la cosa mi da un po' fastidio, xkè i betatester hanno detto ke la macchina scivola di più e i tempi si alzano abbastanza....per esempio un tipo nella rally school, ha alzato il suo tempo di quasi 5 secondi....

Secondo me al primo rally on-line, prendo tanti di quei platani da mettere a rischio l'esistenza delle specie vegetali :sofico: (che poi basterebbe toccarne uno per far finire tutto il divertimento :( )

Speriamo non sia così traumatico il cambio di fisica!!

REPSOL
04-03-2005, 21:30
Dicono che sarà disponibile sabato mattina, quindi da domani si parte:D

Porc... io parto precisamente domani mattina e mi vado a fare 4 giorni al Sestriere :)

Quando torno si vedrà :D

La cosa dello scivolamento maggiorato mi fa un pò alterare pure a me, però vabbè :D

Cmq mi pareva già tendente al perfetto quela fisica, poi non ho mai guidato un subaru wrc o una lancer, però..... a parer mio poteva andare più che bene.

85kimeruccio
04-03-2005, 22:57
basta ke l'asfalto non diventi fango :D

REPSOL
04-03-2005, 23:14
basta ke l'asfalto non diventi fango :D

Vero già .. poi con il fango il posteriore parte senza dare preavvisi e ci si disintegra contro gli alberi e muretti e insegne luminose vero kimera? :D

85kimeruccio
05-03-2005, 13:25
naaaaa da me era solo ghiacciato :D :D

ciocia
05-03-2005, 18:41
L'ho appena installato e provato un po' di scuola guida tanto per prendere un po' la mano col volante nuovo...
Ma nella stagione, c'e' da perdere molto tempo con i settaggi macchina? I settaggi non sono la mia passione, mentre mi piacciono i giochi di guida iperrealistici.

85kimeruccio
05-03-2005, 21:43
beh oddio.. gia con quelli standard.. diciamo.. magari solo qualke cosa base modificata.. a livello medio io dopo un po ke non ci giocavo + stavo davanti a tutti di un bel po di secondi

Sibilo
06-03-2005, 01:46
Originariamente inviato da ciocia
L'ho appena installato e provato un po' di scuola guida tanto per prendere un po' la mano col volante nuovo...
Ma nella stagione, c'e' da perdere molto tempo con i settaggi macchina? I settaggi non sono la mia passione, mentre mi piacciono i giochi di guida iperrealistici.

Io per quanto riguarda l'assetto da terra, ho dovuto alzare la macchina e ammorbidire molto sospensioni e barre antirollio.

Per l'asfalto, ho aumentato l'angolo di sterzo, abbassato la macchina, irrigidito molle e ammorbidito ammortizzatori in compressione

Poi in generale mi piace tenere una pressione gomme più bassa e dei freni meno potenti.

Questo ovviamente è tutto riferito al mio stile di guida ;)

Cali17
07-03-2005, 15:44
Che spettacolo guidare le gruppo N e le S1600!

85kimeruccio
07-03-2005, 15:45
com'è cambiato il gioco?

Cali17
07-03-2005, 16:22
Con l'utility è possibile scegliere tra WRC - GR. N. - S1600 , è cambiata la fisica, il comportamento delle auto (le S1600 si comportano effettivamente come 2WD) ma la grafica è rimasta uguale.

raven73
08-03-2005, 12:19
Come sarebbe rbr se avesse un sonoro molto migliore...

http://www.bhmotorsports.com/movie/466