View Full Version : Proposta ordine Radeon X800Pro.....
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Ragazzi apro questo thread perchè l'altro si stà allungando a dismisura.
La mia idea è vedere quanti a Milano e provincia sono interessati ad un'eventuale ordine collettivo in Germania.
Quì ci sono i prezzi: http://www.geizhals.at/eu/a98884.html
Io e un amico siamo già daccordo.
Servirebbe anche qualcuno che conosca un pò di tedesco,altrimenti vediamo se rispondono a qualche mail in inglese per verificare se spediscono in Italia.
Parlo di Milano e provincia per comodità,ci si può anche incontrare di persona per definire i dettagli ecc.
Per il pagamento pensavo di usare la Postepay.
Se qualcuno è interessato si metta pure in lista,la prima cosa che decideremo sarà quando ordinare.
Non postiamo eventuali litigi ATI vs NVIDIA,mi raccomando..
:)
Lista provvisoria:
rob-roy
Rubex
spruz
lcfblade
emax81 Tutti in attesa di restituzione somma..:mad:
perfectdavid
c4esar
zerothehero
Quincy_it
Rigs
Lista chiusa.
ShadowThrone
10-05-2004, 09:26
380 euro con iva?
Originariamente inviato da ShadowThrone
380 euro con iva?
Se ho capito bene si.
Bisogna aggiungere le spese di spedizione e basta.
Cmq non mastico il tedesco....
:D
ShadowThrone
10-05-2004, 11:33
a quel prezzo mi vendo la 5900xt!!!!! :sbav:
io c sono
Milano city Zona Politecnico:cool:
quando decidete il negozio, se posso, c vorrei pure ordinare il pc:
A64 3000\3200+ CG
Shuttle XPC SN85G4 v2
Io ci sto,x un amico mio,ora lo faccio postare qui.
Consegna a Mi va bene ho un amico che poi la spedisce.
BYe
MarkManson
10-05-2004, 12:33
Anke io ci starei...xò nn ho capito un ca@@o di quello ke cè scritto...ma la garanzia come funziona??Mettete ke sn tutte rotte!Cmq io devo andare in Germania prestissimo...Devo andare a comprare lauto....Se capisco come devo fare per comrpare di persona posso andare io e prendo tutto facendomi fare un bello sconto quantità!!Cmq fatemi sapere!
Originariamente inviato da MarkManson
Anke io ci starei...xò nn ho capito un ca@@o di quello ke cè scritto...ma la garanzia come funziona??Mettete ke sn tutte rotte!Cmq io devo andare in Germania prestissimo...Devo andare a comprare lauto....Se capisco come devo fare per comrpare di persona posso andare io e prendo tutto facendomi fare un bello sconto quantità!!Cmq fatemi sapere!
ottimo,,,quindi hai la padronanza delle lingua tedesca???Dove devi acquistare l'auto???Cosi troviamo un e-shop lì nelle vicinanze
;)
x la garanzia, credo ke basti rispedire la scheda al negozio , credo
;)
Perfectdavid
10-05-2004, 12:41
alla fine verrebbe 400euro comprese spese...
anche io ci sto...ma non sono di milano
a milanoo c'è mia sorella (ma non conta)...cmq fatemi sapere che fate.
MarkManson
10-05-2004, 12:43
Io personalmente nn conosco il tedesco!Cmq andrei con amici ke conoscono benissimo la lingua!io lauto la dovrei comrpare nei pressi di monaco o Giu dili....Per quanto riguarda quando credo a fine mese inizi del prossimo...cmq devo ancora esserne sicuro x devo parlarne prima con mio padre!!Se troviamo uno store in quelle vicinanze (Quando lo so sicuro il posto) possiamo comprare qualsiasi cosa!E magari,mentre scendo dalla germania, potrei fermarmi nelle città principali e dare il tutto!tipo a milano do tutta la roba ai milanesi ecc ecc....Cmq ancora nn so con sicurezza....Vi faccio sapere!
Mi unisco all'ordine collettivo ma sono di treviso.
Quando avete intenzione di inoltrare la richiesta? Aspettate che esca anche la XT o no?
C'è mica qualcun'altro di TV che la prende?
Saluti
Prometeo_AF
10-05-2004, 13:27
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi apro questo thread perchè l'altro si stà allungando a dismisura.
La mia idea è vedere quanti a Milano e provincia sono interessati ad un'eventuale ordine collettivo in Germania.
Quì ci sono i prezzi: http://www.geizhals.at/eu/a98884.html
Io e un amico siamo già daccordo.
Servirebbe anche qualcuno che conosca un pò di tedesco,altrimenti vediamo se rispondono a qualche mail in inglese per verificare se spediscono in Italia.
Parlo di Milano e provincia per comodità,ci si può anche incontrare di persona per definire i dettagli ecc.
Per il pagamento pensavo di usare la Postepay.
Se qualcuno è interessato si metta pure in lista,la prima cosa che decideremo sarà quando ordinare.
Non postiamo eventuali litigi ATI vs NVIDIA,mi raccomando..
Attenzione che il sito linkato non si occupa di vendita ma di Preisvergleich,ovvero comparazione dei prezzi online (siti tedeschi) In cima alla lista compare Norskit.de come economicità, ma vi consiglio Byte-pro.de. I costi di spedizione infatti ammontano rispettivamente a 19.99 euro e 15 fino a 10 kg di sped..date un occhiata...spese di spedizione= Versandkosten..se vi può aiutare..ciao.
Allora ragazzi,per prima cosa decidiamo fino a quando tenere aperta la lista delle persone che vogliono aggregarsi.
Su quel sito ci sono vari shop e ho notato che non tutti spediscono in Italia,quindi bisogna scegliere lo shop giusto.
Se non ho capito male questo spedisce in Italia:
EDITED
A questo punto servirebbe qualcuno che conosce un pò di tedesco per compilare l'eventuale ordine e per mandare una mail informativa.
Possiamo chiedere se sono previsti sconti per ordini multipli ecc.
Originariamente inviato da Prometeo_AF
Attenzione che il sito linkato non si occupa di vendita ma di Preisvergleich,ovvero comparazione dei prezzi online (siti tedeschi) In cima alla lista compare Norskit.de come economicità, ma vi consiglio Byte-pro.de. I costi di spedizione infatti ammontano rispettivamente a 19.99 euro e 15 fino a 10 kg di sped..date un occhiata...spese di spedizione= Versandkosten..se vi può aiutare..ciao.
Grazie mille Prometeo.
Tu sai il tedesco?
Perfectdavid
10-05-2004, 13:41
vada per questo byte pro allora...
Non ho capito se le faccine indicano la disponibilità immediata o no...:confused:
Infatti alcuni shop le hanno gialle......
Non ho capito se le faccine indicano la disponibilità immediata o no...:confused:
Infatti alcuni shop le hanno gialle......
dovrebbero arrivare tra un paio d settimane secondo me le schece..
Traducendo con google sembra che alcuni shop le abbiano già in magazzino....:confused:
Traducendo con google sembra che alcuni shop le abbiano già in magazzino....:confused:
t suggerirei d modificare il primo post del 3d con il nome degli utenti interessati cosi iniziamo a creare una lista ufficiale ;)
Originariamente inviato da emax81
t suggerirei d modificare il primo post del 3d con il nome degli utenti interessati cosi iniziamo a creare una lista ufficiale ;)
Fatto...:)
Prometeo_AF
10-05-2004, 17:49
Ti dico solo una cosa, AUF LAGER vuol dire in magazzino...si il tedesco lo so abb bene, ma non posso aiutarvi spesso perchè mi connetto dall'uni, quindi non spesso. Ripeto, vi consiglio byte-pro.de
E' il secondo della lista che hai linkato...spedisce in italia, si. Ma non ho mai provato. Cmq sicuro ti accettano una mail in inglese. Ciao buon affari a tutti, ps: sti siti li conoscevo da mo' :P MAI E POI MAI comprerò in italia...
Grazie!
Solo che non trovo l'indirizzo e-mail del sito...:muro:
Se lo trovo domani gli mando una mail per sapere disponibilità e eventuale sconto comitiva...:D
Guardate che c'è scritto:
Ladenpreis: 397.9 €
Versandpreis: 378.80 €
dove, secondo me, LADENPREIS significa qualcosa come tasse comprese
Quindi è 400€ più spedizione ...
Ho appena fatto il conto fingendo un ordine completo.
Con le spese di spedizione (15.99 euro)
Viene fuori a 394.
Quindi il prezzo è 378.80.
Eroes,mi hai fatto prendere un colpo....:p
La cosa bella è che prima di completare l'ordine mi ha anche fatto selezionare Italien...:D
goldorak
10-05-2004, 18:34
@ rob-roy : posso chiederti quando intendi fare l'ordine ?
Le schede arrivano al sito in questione verso il 20/5.
Appena sono disponibili volendo possiamo ordinare.
Per il pagamento poi vediamo come fare.
zerothehero
10-05-2004, 18:46
se arrivano anche le xt io mi associo alla coda....tra l'altro sono di milano...o l'ordine vale solo per x800pro?
Perfectdavid
10-05-2004, 18:53
Viene fuori a 394.
La cosa bella è che prima di completare l'ordine mi ha anche fatto selezionare Italien...:D
ma 16 euro di spese a testa?
o da dividere?...
quanto pesa una sola scheda?visto che dobbiamo restare nei 10 kg.
Sawato Onizuka
10-05-2004, 18:54
:huh:
ma com'è che qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=47564&item=4130445152&rd=1&ssPageName=WDVW) un po' di XT (manco pro ma xt) son già pronte ?
:oink:
[peccato che a me la 5900xt dovrà durare ancora un po']
Originariamente inviato da Perfectdavid
ma 16 euro di spese a testa?
o da dividere?...
quanto pesa una sola scheda?visto che dobbiamo restare nei 10 kg.
No se non sbaglio sono 16 euro fino a 10 kg.
Cmq se vai sul sito ci sono i dettagli delle spese.
http://www.byte-pro.de/index.php?page=&kategorie=&kategorie&id=&red=
Perfectdavid
10-05-2004, 19:21
bhè alla fine dovrebbe venire a fare 400euro comprese le spese di spedizione tra di noi..giusto?
Viene fuori a 394.
Meno male! ;)
Mi piacerebbe partecipare, ma penso di saltare R420 per andare direttamente al successore.
Buon acquisto, ragazzi! ;)
Perfectdavid
10-05-2004, 19:46
ma sta scheduzza non ha i dissi sulle ram..sbaglio?
Niente dissy,evidentemente le ram non scaldano molto...:)
@Eroes grazie....:)
bhè alla fine dovrebbe venire a fare 400euro comprese le spese di spedizione tra di noi..giusto?
Credo anche meno...:cool:
Rob,manda una mail in Inglese se puoi,specificando all'incirca quante schede dovremmo prendere,non vorrei che ne arrivino pochine e qualcuno poi resta fuori,se serve una mano chiedi pure.
BYe
Originariamente inviato da rubex
Rob,manda una mail in Inglese se puoi,specificando all'incirca quante schede dovremmo prendere,non vorrei che ne arrivino pochine e qualcuno poi resta fuori,se serve una mano chiedi pure.
BYe
Rubex non sono una cima in inglese....:stordita:
Domani scrivo la mail con qualcuna delle mie colleghe...:oink:
Domani scrivo la mail con qualcuna delle mie colleghe...:oink:
Uhmmmmm...mi sa' di scusa.....LOL
BYe
antonio_colli
11-05-2004, 07:26
in arrivo anche in italia ad un prezzo buono..:D :)
Perfectdavid
11-05-2004, 07:32
Niente dissy,evidentemente le ram non scaldano molto...:)
@Eroes grazie....:)
bene allora c'è li mettiamo noi
Perfectdavid
11-05-2004, 07:33
Credo anche meno...:cool:
speriamo di si.
quante schede possimao prendere per rientrare nei 10kg?
P.s. ma nvidia non hanno ancora niente?
Perfectdavid
11-05-2004, 07:34
Originariamente inviato da antonio_colli
in arrivo anche in italia ad un prezzo buono..:D :)
quando?quanto?dove?:D
Come chiede zerothehero, se arrivano anche le XT come disponibilità voi che fate? Si fa un ordine misto? Che dite?
Saluti
Housem@n
11-05-2004, 08:48
Originariamente inviato da Fred77
Come chiede zerothehero, se arrivano anche le XT come disponibilità voi che fate? Si fa un ordine misto? Che dite?
Saluti
quoto
per una xt ci sarei anch'io:)
Controllate sul sito per le XT.
Io non le ho viste,magari arrivano più avanti.
Oggi mando una mail per chiedere se magari ci fanno uno sconto per la quantità.
Perfectdavid
11-05-2004, 09:44
ecco infatti...ci vorrebbe proprio...visto che praticamente compriamo le quantità di un negozio.
Allora,ho pronta la mail in cui gli chiedo quando saranno disponibili a magazzino 10 pezzi,se possono farci uno sconto vista la quantità e il costo della spedizione a Milano.
Alle 12:30 la mando da casa.
Non voglio mandarla dal lavoro perchè nell'indirizzo e-mail compare il nome della mia azienda,non vorrei che pensassero che sono un rivenditore...:D
Perfectdavid
11-05-2004, 10:08
meglio se pensano che sei un rivenditore:D
playmake
11-05-2004, 12:54
forse potrei esserci anch'io, intanto mi segno i lpost ;)
http://www.3dchips-fr.com/images/news/1084257064.jpg
http://www.3dchips-fr.com/images/news/1084257146.jpg
http://www.3dchips-fr.com/images/news/1084257101.jpg
;)
Perfectdavid
11-05-2004, 13:03
http://www.3dchips-fr.com/images/news/1084257064.jpg
http://www.3dchips-fr.com/images/news/1084257146.jpg
http://www.3dchips-fr.com/images/news/1084257101.jpg
;)
anche su queste c'è il coupon per hl2?
anche su queste c'è il coupon per hl2?
exatto:sofico:
SintaxError
11-05-2004, 13:51
solo a guardare la confezione mi viene l'acquolina in bocca http://img.freeforumzone.it/upload/23042_036.gif
Mail spedita.
Attendiamo la risposta.
Ho spedito una mail anche a Bestseller-computer.
le hanno già in magazzino......:yeah:
Resta da vedere se spediscono anche loro in Italien....:D
Originariamente inviato da kekkop
Per X800 Xt ci starei!:)
A quanto ho capito per le XT c'è da attendere un pò di +...
Ben fatto Rob-roy
Che dici se aspettiamo di vedere anche i prezzi delle XT così da poter fare eventualmente un ordine misto tra Pro e XT.
Per ora sono più propenso verso la Pro ma sono curioso di vedere anche le XT.
Saluti
Ben fatto Rob-roy
Che dici se aspettiamo di vedere anche i prezzi delle XT così da poter fare eventualmente un ordine misto tra Pro e XT.
Per ora sono più propenso verso la Pro ma sono curioso di vedere anche le XT.
Saluti
Possiamo aspettare,l'unica mia paura è che ne arrivino poche e vadano subito a ruba.....:(
Già a questo non ci avevo pensato, d'altronde la distribuzione in grossi volumi la faranno verso fine maggio metà giugno, presumo.
Perfectdavid
11-05-2004, 14:32
Possiamo aspettare,l'unica mia paura è che ne arrivino poche e vadano subito a ruba.....:(
sarà sicuramente così...
Le Xt arriveranno in volumi solo a giugno da quello che ho letto.
Cmq non e' che vi sia una cosi grande diff tra pro ed xt,in fin dei conti vanno entrambe + del doppio della mia 9800xt... e ci sono 170€ di diff che imho non sono poche...
BYe
Le Xt arriveranno in volumi solo a giugno da quello che ho letto.
Cmq non e' che vi sia una cosi grande diff tra pro ed xt,in fin dei conti vanno entrambe + del doppio della mia 9800xt... e ci sono 170€ di diff che imho non sono poche...
BYe
Grande Rubex.....:)
MarkManson
11-05-2004, 15:07
IO cerco di vendermi la mia 9800pro!Biez!Cosi nel caso subito La prendo!Cmq ke differenza cè tra x800 xt e pro?
Sto rileggende proprio ora la recensione di Hwupgrade.
Ha 4 pipeline in meno della XT e ha una differenza nel clock,questa volta sembra che non sia possibile riabilitarle.
Nei Benchmark la XT è quasi sempre davanti a tutte le schede, la Pro qualche volta si piazza tra la X800XT e la 6800 Ultra.
Speriamo che si riesca a portarle @XT
La XT ha 16 pipeline mentre la Pro ne ha 12.
E poi frequenze di core e memorie differenti.
Rob,simulando un ordine da bestseller mi compare solo deutchland,quindi credo che non spediscano in Ita.
Ma Byte accetta pagamento con CC?
BYE
Sto rileggende proprio ora la recensione di Hwupgrade.
Ha 4 pipeline in meno della XT e ha una differenza nel clock,questa volta sembra che non sia possibile riabilitarle.
Nei Benchmark la XT è quasi sempre davanti a tutte le schede, la Pro qualche volta si piazza tra la X800XT e la 6800 Ultra.
Speriamo che si riesca a portarle @XT
La cosa bella è che con i filtri la Pro riesce comunque a mazzuolare la 6800Ultra.
Io giocherò a AA6X+AF12 di fisso.....e se non bastasse ci piazzo pure un temporal a 3 rotazioni....:sofico:
Rob,simulando un ordine da bestseller mi compare solo deutchland,quindi credo che non spediscano in Ita.
Ma Byte accetta pagamento con CC?
BYE
L'ho notato anche io...:(
Cmq gli ho mandato lo stesso una mail,non si sà mai....
Per Byte,credo accetti vari tipi di pagamento,cmq ho chiesto anche quello nella mail...;)
Se può interessarvi,ho sentito anche Luca Pervilli di Tecnocomputer e mi ha detto che ha in arrivo le Powercolor,solo che non mi ha dato un giorno preciso.
Rob-roy, non mi parlare di AA e AF perchè non vedo l'ora di poterli attivare in tutti i giochi. Come sicuramente saprai, la mia Ti 4600 non ama molto i filtri.
MarkManson
11-05-2004, 15:24
Bhè...Ora è tutto kiaro!Anke se nn ho capito in percentuale quanto cambi!
MarkManson
11-05-2004, 15:25
Rob-roy, non mi parlare di AA e AF perchè non vedo l'ora di poterli attivare in tutti i giochi. Come sicuramente saprai, la mia Ti 4600 non ama molto i filtri.
Se li attivi a 2x nn è ke sia da buttare....Io sll mia ti4200 turbo li uso!E sego poki fps!
Se può interessarvi,ho sentito anche Luca Pervilli di Tecnocomputer e mi ha detto che ha in arrivo le Powercolor,solo che non mi ha dato un giorno preciso.
prezzo???Se acquistiamo in gruppo c fà sconto??
Cmq Fred,io tengo di default AA4+AF8 tutto su Quality con la 9800pro.....:cool:
E il bello è che non fà una piega....:sofico:
Allora ragazzi,bestseller sembra che non spedisca in Italia purtroppo....:(
Sehr geehrter Herr Dimaggio,
vielen Dank für Ihre Nachricht
sorry but I must tell you that we don´t delivier to Italy. We only send in in Germany. Have a nice day.
--
Mit freundlichen Grüßen
Ihre Bestseller Computer GmbH
http://www.bestseller-computer.de
Speriamo in Byte-pro.....:(
:(
paranoic
11-05-2004, 17:24
Compratela qui (http://www5.alternate.de/cgi-bin/frameset.pm?js=1) , è serio, e spedisce in contrassegno.
Se volete faccio da intermediario, visto che ho con loro oramai un grande rapporto :D
Ciao, sono di Torino
Originariamente inviato da paranoic
Compratela qui (http://www5.alternate.de/cgi-bin/frameset.pm?js=1) , è serio, e spedisce in contrassegno.
Se volete faccio da intermediario, visto che ho con loro oramai un grande rapporto :D
Ciao, sono di Torino
A quel prezzo ci conviene prenderla in Italia...
Originariamente inviato da paranoic
QUATTROCENTONOVANTANOVEEURO?!?!?!?!?
Stendo un velo pietoso......
BYe
La risposta di Byte Pro:
Sehr geehrte Kundin, sehr geehrter Kunde,
we can send the cards on 18.05.2004 we can make shipment free if you want to
buy 10 cards.
Mit freundlichen Grüßen
BYTEPRO-Team
PS: Bitte besuchen Sie auch unseren Onlineshop auf www.bytepro.de dort
finden Sie über 1000 weitere Computerartikel.
Se ne prendiamo una decina le spese di spedizione sono gratis...:)
Le avranno dal 18/5.....
;)
Che si fà?
paranoic
11-05-2004, 17:34
Va bè..io ho provato a dare il mio contributo...:muro:
Sinceramente non so nemmeno quanto venga a costare in Italia :rolleyes:
Ciao
Che si fà?
Ma x il pagamento?
Dal sito accettano solo bonifico,quindi come si fa'?
BYe
Accettano anche il pagamento tramite carta di credito mi sembra....raccogliamo i soldi uno alla volta su una postepay e paghiamo al momento dell'ordine.
Anche perchè non faranno contrassegno per 3000 euro di roba...;)
Dobbiamo decidere quando e come iniziare la raccolta dei soldi.
Per i ragazzi di milano non c'è problema,ci incontriamo e definiamo di persona.
Per i ragazzi fuori Milano posso fornire a garanzia della mia onestà i miei dati personali e i numeri di telefono.
Cmq Rubex se hai qualche idea proponi pure...:)
Rob x me nessun prob,mi fido di te.
Io cmq provando a fare l'ordine dal sito x l'estero mi da' solo il vorkasse,cioe' bonifico.
Ma x versare su una postepay,lo puoi fare chiunque?
Non lo puo' fare solo il titolare della carta?
Se accettano solo il bonifico se hai un C/C tuo potremmo fare un bonifico sul tuo conto e poi tu l'altro bonifico x le schede.
BYe
Si io ho un C.C postale...:)
Quindi non ci sarebbero problemi in tal senso.
Al limite vediamo alla fine chi vuole veramente fare l'ordine tra i 7 che si sono offerti.
Io e un amico ci siamo di sicuro con tè siamo 3......però sarà dura arrivare a 10....:(
zerothehero
11-05-2004, 19:08
sarei tentato ad unirvi entro quando devo dare la risposta?
ciao Rob......a quanto ce le fanno?
Di che marca sono?
io ci stò in quanti siete?.....la vogliooo!:muro: :cry: :cry: :cry: :D
Io dovrei essere in grado d pagare in in contanti tramite mio frat (Frequenta il politecnico in Città)
cmq ho visto ke in listino v sono i cubetti della shuttle; dato ke hanno un prezzo molto aggressivo rispetto a noi, adesso controllo se qlc è ankora interessato cosi creiamo in un solo acquisto X800\Cubi cosi aumentiamo gli sconti
;)
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/11/images/images740525.jpg
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/11/imageview/images740527.jpg.html
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/11/images/images740528.jpg
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/11/images/images740529.jpg
Originariamente inviato da spruz
Di che marca sono?
10043277
Sapphire Radeon X800 Pro, 256MB GDDR3, DVI, TV-out, AGP (21034-00) 378.80 €
;)
10043277
Sapphire Radeon X800 Pro, 256MB GDDR3, DVI, TV-out, AGP (21034-00) 378.80 €
;)
DAIIIIIIIIIIIII ragazzi ordiniamole!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, quando siete in ordine contate pure su di mè:sbav:
MarkManson
11-05-2004, 19:37
IO stò mettendo in vendita la 9800pro della Hercules mai ACCESA!!!E' intatta!!!Nuova..ancora in busta con due anni di garanzia....Speriamo ke la riesca a vendere cosi vi confermo subitissimo!
Ragazzi io ora devo uscire,appena torno aggiorno la lista delle persone interessate..;)
Ripeto se qualcuno è di milano me lo dica che almeno ci sentiamo per telefono per i dettagli.
Conterei di chiudere l'ordine entro pochi giorni,voi che dite?
MEDi0MAN
11-05-2004, 19:41
una Radeon X800 XT non si trova ancora in giro?
Sawato Onizuka
11-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da MEDi0MAN
una Radeon X800 XT non si trova ancora in giro?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=47564&item=4130445152&rd=1&ssPageName=WDVW
ho già postato ieri il link e nessuno ci ha guardato? :cry:
spruz ti ho aggiunto alla lista...;)
spruz ti ho aggiunto alla lista...;)
:mano:
zerothehero
12-05-2004, 00:05
Ragazzi io ora devo uscire,appena torno aggiorno la lista delle persone interessate..;)
Ripeto se qualcuno è di milano me lo dica che almeno ci sentiamo per telefono per i dettagli.
Conterei di chiudere l'ordine entro pochi giorni,voi che dite?
Rob dato che sono un pò indeciso se prendere la pro in questo ordine o la xt in futuro mi dici quando hai intenzione di ordinare e di definire il tutto, se possibile? così mi metto a riconfrontare bench e altro e vedo di togliermi l'indecisione entro il tempo massimo...grazie ;) ...tra l'altro sono di milano e ho già dindini a sufficienza.....
Rob gentilmente potresti mandare una mail x farti confermare che siano versione retail,quindi complete di tutto,compreso buono x HL2 pls?
BYE
Perfectdavid
12-05-2004, 08:37
si ifatti...
lo vorrei hl2:D
io cmq non posso pagare con poste pay...la mia è stata smarrita ecc ecc..un casino...
se mando i soldi a te rob?
Allora ragazzi.
Oggi mando un'altra mail e gli chiedo se sono versioni retail complete di tutto.
Per la conclusione dell'ordine direi di chiuderlo entro lunedì 17 in modo da farlo pervenire prima del 18 (giorno in cui mi hanno detto che saranno disponibili.).
La prossima mossa che farò sarà stilare la lista DEFINITIVA delle persone interessate,in modo da poterle contattare telefonicamente e definire i dettagli per il pagamento.
Quindi invito chi ha già deciso a confermare definitivamente.
Ripeto se qualcuno è di Milano ci possiamo incontrare di persona per la consegna dei soldi,così risparmiamo tempo visto che le banche impiegano un pò a fare i bonifici.
Lista definitiva provvisoria:
rob-roy
Rubex
spruz
lcfblade
emax81
perfectdavid
Fred77
c4esar
zerothehero
romansnake
Lista chiusa,salvo ritiri....;)
Ho quì pronta un'altra mail con qualche domanda.
Oggi alle 12:30 la invio.
Cmq credo che le schede siano in versione retail complete di tutto...;)
Ed ecco le XT,
http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?type=product&id=1082519264666
Non sarebbe male come prezzo.
Saluti
Ed ecco le XT,
http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?type=product&id=1082519264666
Non sarebbe male come prezzo.
Saluti
Non male...:)
Il problema è che non tutti i negozi degli states spediscono in Italia e al prezzo finale devi aggiungere la nostra maledetta IVA...insomma vedresti il prezzo lievitare di almeno 100 euro...
:muro:
Ragazzi per il pagamento.
Io ho una Postepay appena creata che potrebbe fare al caso nostro.
Praticamente io vi dò in pvt il numero e voi versate la cifra dall'ufficio postale dove abitate.
Mi mandate la scansione del versamento via mail specificando tutti i vostri dati e il nick e io segno accanto al nick sul thread "pagato".
Per i ragazzi di Milano e provincia:
Ditemi di dove siete,così ci incontriamo di persona.
lcfblade
12-05-2004, 15:11
salve a tutti ragazzi io sono la quarta persona (nonchè amico di rob roy) che nn vede l'ora che questa piccola bestiola entri in casa per far gioia alle mie pupille.
anche se nn mi lamento della sorellina 9800pro.
volevo solo dire che tutti possono fare un versamento sulla carta posta pay intestata a roy, pagando semplicemente solo 1euro per il trasferimento.
il trasferimento avviene in 1 giorno massimo 2, poi come dicevo a roy, se il negozio accetta solo bonifici, basta che lui traferisca la cifra raggiunta sul suo conto ed il gioco e fatto.
anche se un pensierino sulla xt l'avrei fatto anchio......
io sono dell'idea che se bisogna fare un passo avanti, che sia bello grosso......
cmq....
vi saluto i ;) :D
Ragazzi mettetemi anche a me in lista. Bella :)
Originariamente inviato da c4esar
Ragazzi mettetemi anche a me in lista. Bella :)
Fatto...;)
[QUOTE]Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi per il pagamento.
Io ho una Postepay appena creata che potrebbe fare al caso nostro.
Praticamente io vi dò in pvt il numero e voi versate la cifra dall'ufficio postale dove abitate.
....Io sono presente!
Sono a Bologna, e aspetto l'imput:D
bye
Ragazzi gradirei il vostro parere sul giorno in cui chiudere l'ordine...:)
MarkManson
12-05-2004, 20:20
Nel caso nn riesco a vendere la 9800 pro saltatemi pure!
Allora byte pro ha risposto,vi posto la mail:
Dear Sir,
its a lite retail version with packing/box
the stepping about the Athlon 64 i will know it on next week
the Shuttle SN85G4 is the version V2
the details about the banktransfer
Bytepro GmbH
KTO: 4001511400
BLZ: 24060300
Volksbank
Please use:
BIC: GENODEF1NBU
IBAN: DE09 2406 0300 4001 5114 00
Mit freundlichen Grüßen
-with best regards-
Steffi Stockmann
Firma BYTEPRO GmbH
Breite Str. 6
21220 Seevetal
Telefon:0180-5684373-366
Telefax:0180-5684373-405
Technische Hotline: 0190-862379-529
info@bytepro.de
Bei der Bearbeitung Ihrer Anfrage kann es aufgrund des erhöhten
E-mail-Aufkommens zu Verzögerungen kommen.
Bitte fügen Sie nachfolgenden Mails Ihre bisherige Korrespondenz, Kd.-Nr.
und Angebotsnummer bei.
Dies erleichtert uns die Bearbeitung Ihrer Anfrage.
Quindi si tratta delle lite...uhm....
Sul sito sapphire ancora il file excel con le diff tra full/lite non e' aggiornato alla x800.
Le foto precedentemente postate si riferiscono alla versione full visto che ci stanno i vari osftware e game.
Arrivati a sto punto non sono sicuro che ci sia in bundle il buono di HF2,che si fa' in merito?
BYe
Quindi si tratta delle lite...uhm....
Sul sito sapphire ancora il file excel con le diff tra full/lite non e' aggiornato alla x800.
Le foto precedentemente postate si riferiscono alla versione full visto che ci stanno i vari osftware e game.
Arrivati a sto punto non sono sicuro che ci sia in bundle il buono di HF2,che si fa' in merito?
BYe
Per quanto mi riguarda la prendo comunque...:)
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
:huh:
ma com'è che qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=47564&item=4130445152&rd=1&ssPageName=WDVW) un po' di XT (manco pro ma xt) son già pronte ?
[peccato che a me la 5900xt dovrà durare ancora un po']
XT??? Dove???
Io comunque sono solo per la xt, quelle 12 pipeline mi scazzano :D
16 pipeline rulez ;)
zerothehero
12-05-2004, 23:22
Vada per la pro allora ...ci sono anch'io ....:p
aggiungetemi alla coda....pensavo che la x800pro avesse 128 mb di ram e non 256 :p tra l'altro 200 euro in + per una xt mi sembrano eccessive dato che queste 4 pipe in + si sentono solo in alcuni giochi...
Mandato in pvt il num del mio cellulare..
Originariamente inviato da zerothehero
Vada per la pro allora ...ci sono anch'io ....:p
aggiungetemi alla coda....pensavo che la x800pro avesse 128 mb di ram e non 256 :p tra l'altro 200 euro in + per una xt mi sembrano eccessive dato che queste 4 pipe in + si sentono solo in alcuni giochi...
Mandato in pvt il num del mio cellulare..
Aggiunto alla coda..:)
Tomobiki
13-05-2004, 07:39
ci sto facendo un pensierino pure io ....
vedete un po' quà http://www.blisware.com/ati_products/ati_products_connect3d.htm
Originariamente inviato da Nie73
vedete un po' quà http://www.blisware.com/ati_products/ati_products_connect3d.htm
280 sterline?
no grazie.....
:p
praticamente regalate :rolleyes:
romansnake
13-05-2004, 09:04
Mi metto in coda pure io (in attesa di conferma) però poi dovreste spedirmela a roma :)
Originariamente inviato da romansnake
Mi metto in coda pure io (in attesa di conferma) però poi dovreste spedirmela a roma :)
Ti metto in coda,riusciresti a confermarmi l'interesse entro lunedì?
Con tè chiudo la coda,dovremmo essere in 10 ormai.
romansnake
13-05-2004, 09:27
Certamente, pero' vorrei sapere il totale esatto ;)
Certamente, pero' vorrei sapere il totale esatto ;)
380 euro.
Hanno detto che se ne ordiniamo 10 ci tolgono le spese di spedizione...;)
Perfectdavid
13-05-2004, 09:56
peccato che sia lite...ma vabbè...
peccato che sia lite...ma vabbè...
David hai ricevuto il pvt?
Se mi mandi il tuo nome e il tuo cell ti chiamo per definire i dettagli...:)
David hai ricevuto il pvt?
Se mi mandi il tuo nome e il tuo cell ti chiamo per definire i dettagli...:)
Hai pvt;)
Ragazzi vi stò contattando uno ad uno....:coffee:
Scusatemi se non rispondo subito a tutti....:)
Ragazzi qualcuno di voi conosce qualcuno che capisce il tetesco?
Mi servirà al momento della compilazione dell'ordine online..:fagiano:
Anche parenti/amici/amiche:oink:
Ragazzi qualcuno di voi conosce qualcuno che capisce il tetesco?
Mi servirà al momento della compilazione dell'ordine online..:fagiano:
Anche parenti/amici/amiche:oink:
se può assere d'aiuto http://www.costedelsud.it/servizi/traduttore.asp
:rolleyes: :D
Rob-roy io conosco il tedesco a livello madrelingua. Fammi sapere :):cool:
Rob-roy io conosco il tedesco a livello madrelingua. Fammi sapere :):cool:
Un dono divino....:)
Allora siamo apposto....:)
Cmq anche Fania di Ot si è offerta di aiutarci....;)
Ciao a rob-roy, carissimo amico ed a tutti quelli che lo seguiranno in questa vantaggiosissima avventura...
E' chiaro che se la compri io mi imbuco a casa tua per vederla girare quanto prima, vero?!? ;)
Inoltre sto cercando una 9800pro per un amico carissimo, e se tu ed lcfblade vi liberate della vostre io sono qua... :D :D :D
A questa X800 ci avrei pensato pure io, 380€ sono un cazzo visti i prezzi che avranno qua da noi, e che sia lite non frega proprio nulla a nessuno (me... ;) ), però sono impelagato con mille altre spese ed entro non molto dovrò iniziare (aiutato ovviamente dai miei) a pagare rate per una casa, quindi di soldi non è che abbia esubero... :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da cuorern
Ciao a rob-roy, carissimo amico ed a tutti quelli che lo seguiranno in questa vantaggiosissima avventura...
E' chiaro che se la compri io mi imbuco a casa tua per vederla girare quanto prima, vero?!? ;)
Inoltre sto cercando una 9800pro per un amico carissimo, e se tu ed lcfblade vi liberate della vostre io sono qua... :D :D :D
A questa X800 ci avrei pensato pure io, 380€ sono un cazzo visti i prezzi che avranno qua da noi, e che sia lite non frega proprio nulla a nessuno (me... ;) ), però sono impelagato con mille altre spese ed entro non molto dovrò iniziare (aiutato ovviamente dai miei) a pagare rate per una casa, quindi di soldi non è che abbia esubero... :cry: :cry: :cry:
Ciao grande Carlo! :)
Hai visto,non riesco a smettere di cambiare hardware...:p
Appena arriva ti chiamo,così proviamo la bestia....;)
La mia purtroppo è già venduta ad un amico mio vicino di casa,chiedo a blade che ne fà della sua.
Ciao!
Ciao grande Carlo! :)
Hai visto,non riesco a smettere di cambiare hardware...:p
Appena arriva ti chiamo,così proviamo la bestia....;)
La mia purtroppo è già venduta ad un amico mio vicino di casa,chiedo a blade che ne fà della sua.
Ciao!
'stardissimo 'mfamone... :p
Ok, ok, il fatto che mi renda partecipe del test della futura bestiolina ti mette un pò al riparo dall'ira che ti sei guadagnato NON vendendomi la tua attuale 9800pro... ;)
Vorrà dire che, con enorme piacere e soffisfazione, prenderò nuovamente da blade ciò che vende, e direi che mi piace l'idea... :p Comincia ad allertarlo e fammela riservare finchè non mi faccio dare il conquibus (immagino che blade voglia cmq aspettare l'arrivo della X800, vero?!?).
Fammi sapere bello, ciao ed a prestissimo... ;)
La mia era già "promessa" da qualche mese...:p
Nel weekend vedo blade e gli chiedo cosa ne vuole fare...;)
La mia era già "promessa" da qualche mese...:p
Nel weekend vedo blade e gli chiedo cosa ne vuole fare...;)
Okx, aspetterò in ansia, anzi, dirò al mio carissimo amico di aspettare in ansia... ;)
ops ho scritto una cazzz :(
andrea
romansnake
13-05-2004, 15:24
Ragazzi, allora iniziamo con i pagamenti?
Così lunedi possiamo effettuare l'ordine, sperando che il 18 partono già la schede :)
Ragazzi, allora iniziamo con i pagamenti?
Così lunedi possiamo effettuare l'ordine, sperando che il 18 partono già la schede :)
Andre appena puoi mandami i tuoi dati...;)
Stò collezionando post-it con i vostri nomi e indirizzi...
Ragazzi a parte Fred77 mi sembra di avervi contattati tutti per i dettagli.
Fred fatti vivoooo.....:nera:
Ragazzi a parte Fred77 mi sembra di avervi contattati tutti per i dettagli.
Fred fatti vivoooo.....:nera:
Sono sempre in tempo per l'acquisto del mostro anche io?
Ok Rigs,hai tutto ciò che ti occorre in pvt...;)
Restiamo in contatto per ogni novità.
Der Artikel ist voraussichtlich ab dem 20.05.2004 verfügbar! Bestellen Sie schon jetzt und sichern sich somit eine der ersten!!!
c4esar dove sei?
;)
edit: da quel poco che ho tradotto dice che dovrebbero essere in stock per il 20/5 e di fare un ordine per assicurarcele...:)
Bene...abbiamo fino al 20 allora per chiudere l'ordine,però prima ci sbrighiamo meglio è...;)
romansnake
13-05-2004, 17:36
L'articolo è probabilmente disponibile dal 20.05.2004! Ordini già ora e si assicuri dunque un' il primo!!! :)
romansnake
13-05-2004, 17:37
Speriamo non ritardino ancora.. :tie:
Speriamo non ritardino ancora.. :tie:
Già...;)
Andre ti ho mandato un pvt..;)
Allora ragazzi mi mancano solo le conferme definitive e i dati di:
emax81
perfectdavid
fred77
Li altri li ho già conosciuti tutti mi sembra...:)
vedo che lo sapete il tedesco :)
superCippo
13-05-2004, 19:39
ciao a tutti ;)
voloevo sapere due o tre cosette su byte-pro dato ke io il tedesco nn lo conosco....
1) da quello ke ho capito leggendo qua e la nel post spediscono anke in italia, se ho capito bene a quanto ammontano le spese d spedizione?
2) i prezzi sono iva inclusa o esclusa??
vi auguro ke il vostro acquisto d gruppo vada a buon fine ;)
beati voiiiiiiiiiiiiiii :mc:
Originariamente inviato da superCippo
ciao a tutti ;)
voloevo sapere due o tre cosette su byte-pro dato ke io il tedesco nn lo conosco....
1) da quello ke ho capito leggendo qua e la nel post spediscono anke in italia, se ho capito bene a quanto ammontano le spese d spedizione?
2) i prezzi sono iva inclusa o esclusa??
vi auguro ke il vostro acquisto d gruppo vada a buon fine ;)
beati voiiiiiiiiiiiiiii :mc:
Ciao.
I prezzi sono tasse incluse...;)
Il costo della spedizione dovrebbe essere 15 euro fino a 10 kg se non sbaglio...:fagiano:
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/13/images/images740892.jpg
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/13/images/images740893.jpg
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/13/images/images740894.jpg
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/13/images/images740895.jpg
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/13/images/images740897.jpg
http://akiba.ascii24.com/akiba/news/2004/05/13/images/images740896.jpg
Available in both FULL Retail and Lite Retail Versions
Full retail indicates that the package contains the entire bundle including the Game software bundle and utilities. The Lite retail versions do not come bundled with the software bundle and are packaged with the neccessities needed to enjoy the pinnacle in performance from Sapphire alone.
General Card Specifications are subject to change dependent upon region purchased in and subject to component availability. Sapphire has enjoyed a commitment to excellence and to its customers so please do not hesitate to inquire about specific products at your regional Sapphire office.
romansnake
14-05-2004, 00:42
vedo che lo sapete il tedesco :)
L&H Power Translator Pro rulez :angel: :hic: :fiufiu: :asd: :ops2:
Allora ragazzi a parte Fred77 avete tutti i dati per procedere...:)
Rob entro sta settimana al max lunedi' metto i soldi sulla postepay.
Un altra cosa x la garanzia,sicuramente faranno fattura unica,a meno che non ne facciamo esplicita richiesta x averla singolarmente con i nostri dati,forse un po' da rompimento,quindi in caso rob dovresti fare le fotocopie da dare ad ognuno di noi personalmente o con il pacco.
P.S.
Ho rimesso su' una GF3 TI200,mamma mia pure il desktop fa' schifo ......:p
BYe
Scusate ma la garanzia come funziona? Se la scheda si dovesse rompere gliela rispedisco indietro a spese mie?
P.S.
Ho rimesso su' una GF3 TI200,mamma mia pure il desktop fa' schifo ......:p
BYe
è da + d un mese ke sto vivendo con la SiS305E 8Mb sul mio serverino:cry: ,,fa pure fatica a pilotarmi il 19 tft:(
Originariamente inviato da pero
Scusate ma la garanzia come funziona? Se la scheda si dovesse rompere gliela rispedisco indietro a spese mie?
Beh si credo.
Cmq non e' mika un gran prob,tipo come gli hd maxtor che li devi mandare in Irlanda a spese tue x l'andata.
BYe
Ragazzi per la fattura non c'è problema,allegherò una fotocopia per ogni scheda...;)
Alcuni di voi stanno incontrando problemi a versare la somma sulla postepay,mi sembra strano perchè è fattibilissima la cosa...:confused:
Fatemi sapere se và tutto ok.
Che tipo di prob visto che io devo ancora andare?
BYe
Allora ragazzi mi sono riletto le "istruzioni" della postepay.
Praticamente è possibile versare una cifra in contanti dall'ufficio postale direttamente sulla postepay.
Quindi non dalla banca,ma dall'ufficio postale ed in contanti.
Ecco perchè alcune banche si rifiutano di eseguire il versamento.
;)
Cmq per chi dovesse avere problemi,me lo faccia sapere e fornirò ABI e CAB del mio CC Bancoposta.
Allora ragazzi mi sono riletto le "istruzioni" della postepay.
Praticamente è possibile versare una cifra in contanti dall'ufficio postale direttamente sulla postepay.
Quindi non dalla banca,ma dall'ufficio postale ed in contanti.
Ecco perchè alcune banche si rifiutano di eseguire il versamento.
;)
ora tutto si spiega,,,
palanzana
14-05-2004, 15:28
scusate se mi sono perso..ma x la garanzia?
Originariamente inviato da palanzana
scusate se mi sono perso..ma x la garanzia?
Garanzia di 2 anni in tutta europa.
Ragazzi su sua richiesta rimuovo Fred77 dalla lista.
lista chiusa.
lcfblade
14-05-2004, 15:30
salva a tutti ragazzi, vedo che siamo quasi al traguardo....:)
sabato pagherò anch'io roy cosi sono apposto.
per quanto riguarda la mia 9800pro volevo solo informarvi che nn è in vendita.
a questa piccola mostriciattola son affezzionato per cui nn mi libererò facilmente.
anche perchè in futuro vorrei farmi un muletto, e graficamente sarei già a posto.
cuorern mi spiace per il tuo amico,:ave:
spero solo tu sia rimasto soddisfatto tutto questo tempo della mia piccola 9700. ;)
in attesa del mostro x800 vi saluto, augurandovi a tutti un buon fine settimana.;) :D
zerothehero
14-05-2004, 16:55
Pagato con il postepay....:D scansione allegato inviata all'indirizzo e-mail....
Io non ho avuto nessun problema di pagamento mi sono portato la carta di identità e in 2 minuti ho effettuato il pagamento..davvero molto comodo :p ...l'unica cosa è che sono dovuto andare alle poste di cordusio per evitare code chilometriche..
Com'è che qualcuno ha avuto problemi? Ovviamente dato che è postepay ed è un servizio prettamente di posta alla banca non si può fare...da quello che ho capito funziona come una ricarica di cellulare...solo che la ricarica gliela facciamo noi sul suo conto...
Cmq cerchiamo di effettuare i pagamenti almeno entro lunedì così evitiamo di tirare per le calende greche la vicenda ;) ...
Perfetto zero..:)
Ho controllato la posta ora è non c'era la ricevuta...:confused:
edit: è appena arrivata....:p
Qualche giorno fa i primi esemplari di Radeon X800 Pro sono arrivati in Canada, USA e Giappone; finora però i prezzi si sono mantenuti vicini a quelli suggeriti da ATi (399$); ora però che i primi esemplari arrivano in Europa la situazione si fa un pò più pesante, infatti i prezzi finali sembra che siano più alti di quelli previsti in un primo momento (380-400€).
Il modello più "economico" infatti, prodotto da Sapphire almeno inizialmente non costerà meno di 500€, mentre per i modelli più "accessoriati" si arriverà fino a 569€, prezzi considerevolmente più alti rispetto a quelli di riferimento.
Non va meglio per le schede basate su GeForce 6800 Ultra, che avranno un prezzo d`attacco effettivo di 550€...
Speriamo che nelle prossime settimane con l`arrivo di quantitivi maggiori la situazione possa migliorar
:eek:
romansnake
14-05-2004, 20:35
Pagamento effettuato, hai mail con lo screen :)
Domattina volo in posta a far il versamento...e andiamoooo!:D
oggi non ho avuto tempo, ho lavorato come un matto:mad:
romansnake pagamento effettuato...;)
Mamma mia!!!!:eek:
Lo sapevo,ci speravo ed infine ecco la conferma!!!
Vediamo se capite cosa e' :sofico:
http://news.mydrivers.com/pages/images/20040514214735_69910.jpg
Raga entro lunedi cerchiamo di versare tutti i soldi!
BYe
palanzana
14-05-2004, 22:59
una modifica hardware x attivare le 16 pipe?:oink:
una modifica hardware x attivare le 16 pipe?:oink:
Ehehhehe centro!!!;)
Through contrasts two section Radeon the X800Pro graph chip and two section Radeon the X800XT graph chip, we discovered on the chip seal surface right angle has is similar to the AMD processor surface three groups of golden bridge, said to Radeon X800Pro, is left the first group of golden bridge to shut off by the laser, said to Radeon X800XT, is most left and the most right two groups of golden bridge completely connects, therefore we have the reason to extrapolate, if connects most left side group of golden bridges, then Radeon X800Pro is shielded 4 exaggerate the pipeline to be allowed to open once more, if about 2 groups of golden bridges completely will shut off, then Radeon X800XT turned Radeon X800SE, Only some 8 picture elements exaggerate the pipeline, certainly, the R420 graph chip has certainly certainly in the middle of the production process is good rate, after in other words Radeon X800Pro forces opens 16 to exaggerate the pipeline, 16 exaggerate the pipeline whether completely normal work also to have to look at everybody the luck.
romansnake
14-05-2004, 23:04
:eek: :eek: :eek:
Non vedo l'ora di ordinare ste schede!!!
Raga lunedi chi c'e' c'e' si fa' l'ordine ok?:D
BYe
palanzana
14-05-2004, 23:05
sarà un po riskiosa da fare....:(
sarà un po riskiosa da fare....:(
Beh mika la faccio subito...:)
Pero' magari tra un po' di tempo se voglio dare un boost so' che posso farlo.
Cmq e' appena uscita,magari tra un po' usciranno maggiori dettagli.
BYe
zerothehero
14-05-2004, 23:09
quindi ecco cosa intendeva l'ati per pipeline bloccate in hardware...:D :D :D :D godo :eek: :oink: certo che anche modificando le schede bisognerà avere la fortuna che le pipe siano "sane" e non diano artefatti...cmq non ho comprato questa scheda sperando di avere un xt...ma se è possibile perchè non provare ?
cmq non vorrei fare pressioni...ma accellerate nei pagamenti!!!!!!!!:sofico: :D :)
godo :eek: :oink:
Siamo in 2, e credo che tra un po' si aggiungeranno anche gli altri:D :D
palanzana
14-05-2004, 23:10
spero arrivi una modifica via soft...anke se credo sarà diff..:cool:
ma accellerate nei pagamenti!!!!!!!!:sofico: :D :)
Io mi son preso la mezza mattina di lunedi libera x andare a fare il versamento :oink:
BYe
io sono uno d quei poveri disgraziati ke oltre a ritrovarmi un novello bankiere in tirocinio allo sportello bancario :cry: si è presentata l'incognita del PostePay Vs Banca....mia madre mi ha riferito ke il tipo è sbiankato quando gli ha kiesto d eseguire l'operazione del bonifico sul PostePay,,,poveracccio,,,avrà passato 20 minuti terrificanti,,alla fine ho risolto il tutto con un normale bonifico su C.C., ma ahimè la scansione la potrò inviare solo lunedì alle 8.00 al mio rientro a kasa dal lavoro
zerothehero
14-05-2004, 23:31
io sono uno d quei poveri disgraziati ke oltre a ritrovarmi un novello bankiere in tirocinio allo sportello bancario :cry: si è presentata l'incognita del PostePay Vs Banca....mia madre mi ha riferito ke il tipo è sbiankato quando gli ha kiesto d eseguire l'operazione del bonifico sul PostePay,,,poveracccio,,,avrà passato 20 minuti terrificanti,,alla fine ho risolto il tutto con un normale bonifico su C.C., ma ahimè la scansione la potrò inviare solo lunedì alle 8.00 al mio rientro a kasa dal lavoro
Può capitare dai ma se si chiama postepay ci sarà un motivo...:D altrimenti si sarebbe chiamato bankpay... in effetti al tipo della banca probabilmente gli sarà venuta la sindrome del niubbo... .:mc:
Cmq onestamente mi pare che il pagamento alle poste sia (code permettendo) la cosa migliore considerando che di commissione bisogna pagare solo 1 euro...per lunedì ce la fanno tutti?
appena mi arriva la scheda vendo la mia 4200@4400 su dissì zalman passiva..
Non sò voi,ma io aspetterò che qualcuno faccia la modifica per vederne il risultato....:D
Pensate che sulla 9800pro ho montato il lunasio RV400,ma sulla nuova aspetto a montarlo...troppa paura di fare danni...:mc:
Cmq se veramente alla ATI usano una sola linea di produzione a 16 pipe e le disabilitano togliendo solo qualche resistenza,bhè..ci sarà da divertirsi....:sofico:
Avete notato che sul sito danno l'arrivo in 3 giorni circa?
palanzana
15-05-2004, 09:37
Non sò voi,ma io aspetterò che qualcuno faccia la modifica per vederne il risultato....:D
Pensate che sulla 9800pro ho montato il lunasio RV400,ma sulla nuova aspetto a montarlo...troppa paura di fare danni...:mc:
Cmq se veramente alla ATI usano una sola linea di produzione a 16 pipe e le disabilitano togliendo solo qualche resistenza,bhè..ci sarà da divertirsi....:sofico:
ma gli altri hanno prima pagato a a te,e poi te fai lordine e quanto tiarriva la merce la rispediscia ki ti ha mandato i soldi?
romansnake
15-05-2004, 09:40
roby, tu pensa che io volevo restare ad aria... poi ho visto le foto delle X800... e ho subito ricomprato il keops 650 venduto pochi giorni prima :muro:
Però dai sembra fatta apposta! Ram ddr3, niente calore niente dissi... solo la povera gpu al caldo.. poi con l'estate... :sofico:
roby, tu pensa che io volevo restare ad aria... poi ho visto le foto delle X800... e ho subito ricomprato il keops 650 venduto pochi giorni prima :muro:
Però dai sembra fatta apposta! Ram ddr3, niente calore niente dissi... solo la povera gpu al caldo.. poi con l'estate... :sofico:
Ma non ho capito se i fori sono gli stessi delle schede attuali...:stordita:
Pensa che la mia 9800pro ad aria non c'è mai andata...appena arrivata ho tolto il suo schifosissimo dissy.....:D
Perfectdavid
15-05-2004, 09:53
ma se stu ddr3 si mettono dei piccoli dissi...a quanto cavolo saliranno?
ma se stu ddr3 si mettono dei piccoli dissi...a quanto cavolo saliranno?
Io ho già pronti i lunzini di lunasio.....
:sofico:
Perfectdavid
15-05-2004, 09:56
porcapupazza...anche io sono andato a finire sul c/c avanti e indietro 2 volte dalla posta...e dire che mi voleva far fare addirittura un vaglia...perchè non potevo versare un c/c in contanti.
rob abbiamo pagato tutti?
porcapupazza...anche io sono andato a finire sul c/c avanti e indietro 2 volte dalla posta...e dire che mi voleva far fare addirittura un vaglia...perchè non potevo versare un c/c in contanti.
rob abbiamo pagato tutti?
Mi sembra manchino 3 persone....con lcfblade carichiamo oggi la postepay......
ma gli altri hanno prima pagato a a te,e poi te fai lordine e quanto tiarriva la merce la rispediscia ki ti ha mandato i soldi?
esatto...;)
Perfectdavid
15-05-2004, 10:34
a sto punto vi chiedo una cosa...
con un 300w
funzia un p4 3.0 con 875
2 lettori ottici hard disck sata...
5 ventole e un neon
e 5600ultra
con la X800pro ho deciso di prendere un q-tech550w (so che sono di bassa qualità...ma per 40euro)...
che dite c'è questa necessità?o butto i soldi?
penso di si...ma aspetto il parere degli esperti.grazie
con un 300w
funzia un p4 3.0 con 875
5 ventole e un neon
e 5600ultra
con la X800pro ho deciso di prendere un q-tech550w (so che sono di bassa qualità...ma per 40euro)...
spera almeno ke il q-tec sia in versione SILENT ,,,i q-tec hanno una pessima fama nel notro forum e purtroppo ne hò avuto a ke fare pure io:muro:
cmq la mia X800 sarò alimentata da una portentosa SilentX da 240W del cubetto A64:D
esatto...;)
Pagamento POSTEPAY fatto.
Scansione via mail :)
Originariamente inviato da spruz
Pagamento POSTEPAY fatto.
Scansione via mail :)
Appena arriva aggiorno la lista...;)
zerothehero
15-05-2004, 11:21
In effetti i produttori fanno sempre così: due catene di produzione implicherebbero troppi costi aggiuntivi quindi producono un solo tipo di chip e poi lo differenziano disabilitando/depotenziando i chip di fascia bassa...e dato che probabilmente le pipe non possono essere bruciate con il laser ù(almeno credo dato che non penso si distribuiscano per una superficie uniforme come la cache) sono stati costretti a lasciarle chiamandole x800pro forse solo per il fatto che non raggiungono le frequenze delle xt e non per le pipe non funzionanti (mie congetture cmq)..
Bisogna vedere però se le pipe disabilitate risulteranno funzionanti..io credo di sì nella maggiorparte dei casi....cmq all'inizio non mi ero posto il problema dato che la maggiorparte dei siti ha detto che queste pipe non avrebbero potuto essere abilitate con una semplice modifica software (tipo softmod) ma forse con una hardware + softmod qualche speranza c'è.....
Anche se la scheda rimanesse una 12 pipe non c'è problema....a 380 euro in italia non ti compri neppure le 9800xt....:rolleyes
Cmq mancano 5 persone... risolvete tutto per lunedì?.....
Perfectdavid
15-05-2004, 11:29
io ho fatto...
zerothehero
15-05-2004, 11:33
con un 300w
funzia un p4 3.0 con 875
5 ventole e un neon
e 5600ultra
Io proverei prima a vedere se regge così altrimenti mi prenderei un 400 w serio...io ho uno zalman 400 w noise killer
:cool: ....non credo che la x800pro consumi tanto di più rispetto alla 5600ultra..o sbaglio?
In effetti i produttori fanno sempre così: due catene di produzione implicherebbero troppi costi aggiuntivi quindi producono un solo tipo di chip e poi lo differenziano disabilitando/depotenziando i chip di fascia bassa...e dato che probabilmente le pipe non possono essere bruciate con il laser ù(almeno credo dato che non penso si distribuiscano per una superficie uniforme come la cache) sono stati costretti a lasciarle chiamandole x800pro forse solo per il fatto che non raggiungono le frequenze delle xt e non per le pipe non funzionanti (mie congetture cmq)..
Bisogna vedere però se le pipe disabilitate risulteranno funzionanti..io credo di sì nella maggiorparte dei casi....cmq all'inizio non mi ero posto il problema dato che la maggiorparte dei siti ha detto che queste pipe non avrebbero potuto essere abilitate con una semplice modifica software (tipo softmod) ma forse con una hardware + softmod qualche speranza c'è.....
Anche se la scheda rimanesse una 12 pipe non c'è problema....a 380 euro in italia non ti compri neppure le 9800xt....:rolleyes
bonifico bancario effettuato ieri ma la scansione della ricevuta la potrà fare solo lunedi sera :muro: :muro:
Per emax81 aspetto solo la scansione,lcf paga oggi,c4esar dovrebbe sistemarsi lunedì,rubex lunedì,manca rigs.
zerothehero
15-05-2004, 11:45
bè allora siamo a buon punto direi ....:) avete in mente di effettuare l'ordine per lunedì sera?
si riesce a sentire rigs?
Fino ad ora le cose si stanno muovendo senza grossi intoppi... faccio i mei complimenti a rob-roy per l'ottima organizzazione (con riserva dovuta al fatto che
ancora non ho la scheda :sofico: :) ...) in genere gli ordini collettivi anche per 4 cavetti colorati raggiungono le 1000 pagine e ci vuole mesi e mesi per gli ordini...
merito dei post-it?:sofico:
ragazzi ho aggiornato la lista anche con i tipi di spedizione che avete scelto.
Io senza prob,lunedi mattina faccio tutto.
Ho notato l' 1-3 ch ci sta nel sito :p
BYe
bè allora siamo a buon punto direi ....:) avete in mente di effettuare l'ordine per lunedì sera?
Fino ad ora le cose si stanno muovendo senza grossi intoppi... faccio i mei complimenti a rob-roy per l'ottima organizzazione (con riserva dovuta al fatto che
ancora non ho la scheda :sofico: :) ...) in genere gli ordini collettivi anche per 4 cavetti colorati raggiungono le 1000 pagine e ci vuole mesi e mesi per gli ordini...
confermo pure io l'ottima organizzazione,,,grazie anke alla lista chiusa ke permette d evitare i mega-ingorghi ke si vedono nella sezione dei Modding;)
Perfectdavid
15-05-2004, 11:49
ragazzi ho aggiornato la lista anche con i tipi di spedizione che avete scelto.
tank you...
raga cerchiamo per martedì mattina di farlo questo ordine...
non vorrei ce le soffiassero da sotto...
Spero che i bonoifici bancari siano veloci come la postepay...:)
La mia idea è di compilare l'ordine tra lunedì o martedì,in modo da avere la certezza di tutti i pagamenti effettuati.
Dopo aver fatto l'ordine e aver ricevuto tutti gli accrediti,chiamiamo il negozio per chiedere la conferma ad effettuare il bonifico decurtando le spese di spedizione (come da mail precedenti) e quì entra in gioco c4esar,al quale chiedo gentilmente se può contattare telefonicamente lo shop..;)
Hehehe ho quì un post-it per ognuno di voi con su tutti i dati e numeri di telefono,almeno fossero di belle ragazze...:D
Perfectdavid
15-05-2004, 11:56
speriamo che per fine settimana prossima partono..
speriamo che per fine settimana prossima partono..
Lo spero anche io Davide...;)
Spero anche che allo shop arrivino 10 schede per noi e non di meno...
:tie:
date un okkio qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=685352) all'ultima foto che ho postato,magari fosse cosi facile:sofico: sperem....
BYe
perke' solo 10? :cry:
11 no? :(
se si puo' vi fo sapere subito se confermo o meno e pago anke lunedi stesso
date un okkio qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=685352) all'ultima foto che ho postato,magari fosse cosi facile:sofico: sperem....
BYe
iniziamo prima ad avere tra le manine le schede...e dopo via d mod:D
Ragazzi sono stato in posta e mi hanno detto che un bonifico internazionale non si può fare con la postepay,ne con il conto banco posta.
No problem.
A questo punto appena tutti avranno effettuato i pagamenti,trasferirò l'intera somma su un conto di banca Intesa,cmq non ci sono problemi in quanto il bonifico lo faremo da lì.
Questa è la prima piccola seccatura di quest'ordine...:p
Quelli delle poste si sono dimostrati abbastanza incompetenti.:huh:
Perfectdavid
15-05-2004, 19:54
ma il sito non accetta paypal?
o cmq il circuito visa elektron?
ma il sito non accetta paypal?
o cmq il circuito visa elektron?
Dopo fatto l'ordine telefoniamo e chiediamo...
Ragazzi sono stato in posta e mi hanno detto che un bonifico internazionale non si può fare con la postepay,ne con il conto banco posta.
No problem.
A questo punto appena tutti avranno effettuato i pagamenti,trasferirò l'intera somma su un conto di banca Intesa,cmq non ci sono problemi in quanto il bonifico lo faremo da lì.
Questa è la prima piccola seccatura di quest'ordine...:p
Quelli delle poste si sono dimostrati abbastanza incompetenti.:huh:
LoL
Veramente io ero convinto che lo sapevi e che facevi versare i soldi sulla poste pay solo x comodita' tua.Difatti non mi spiegavo come mai avendo il C/C dovendo effettuare poi il bonifico versiamo sulla postepay.
Beh cmq versare sulla postepay costa meno che un bonifico :D:D
P.S.
Il sito da quello che ho letto accetta solo bonifici dall'estero.
BYe
Rub ti dico la verità....non lo sapevo...:stordita:
Cmq nessun problema,il bonifico lo facciamo dal conto di mio padre su banca intesa....:)
Rub ti dico la verità....non lo sapevo...:stordita:
Cmq nessun problema,il bonifico lo facciamo dal conto di mio padre su banca intesa....:)
Ma la scorta x quando ritirerai i soldi dalla posta l'hai gia' presa??:asd: :asd:
Ritirerò un bell'assegno leggero da nascondere nelle mutande....:D
Ritirerò un bell'assegno leggero da nascondere nelle mutande....:D
Rob credo che se prendi un assegno postale poi ci siano storie in banca.....molte banche fanno prob con i postali,alcune manco li accettano...corriamo il rischio di aspettare l'incasso dell'assegno prima di effettuare il bonifico....okkio
BYe
Purtroppo sono costretto a passare la somma dalla posta alla banca...:(
Con il conto postale non mi permettono di fare un bonifico internazionale.
Speriamo che siano veloci a dare la disponibilità dei soldi versati,hanno tempi biblici....:rolleyes:
Cmq noi l'ordine lo facciamo cmq tra lunedì e martedì,dopodichè telefoniamo e chiediamo entro quanto tempo dobbiamo effettuare il bonifico...;)
Anche perchè con il pagamento per ora mancano rigs e c4esar.
Robbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!!
"in ausreichenden Mengen auf Lager"
"nelle quantità sufficienti su magazzini"
:eek: :eek: :eek: :eek:
Cacchio,settimana prox abbiamo ste schede se ci sbrighiamo.
Rigs e c4esar giurate che lunedi mattina fate il versamento che le ordiniamo al volo raga un minimo si serieta' su'!
Magari rob lunedi pom se ha tutti i soldi riesce a bonificare.
BYE
Io temo che ne siano arrivate poche e/o cmq che gli finiscano o non riusciamo ad evadere l'ordine x 10 schede...
BYe
Cavolo!
Spero che una volta fatto l'ordine le tengano da parte...:eek:
romansnake
15-05-2004, 22:05
Io credo che ci convenga subito fare l'ordine.. per il pagamento qualche giorno poi non è nulla ;)
Quindi se schede disponibili... accatatevillo... NOW :sofico:
Sul sito byte danno in arrivo 1-3 gg sul link nel primo post su byte risultano in magazzino:confused:
raga lunedì facciamo l'ordine,spero solo che i soldi arrivino in fretta perchè per mè sarebbe impossibile anticiparli...:(
raga lunedì facciamo l'ordine,spero solo che i soldi arrivino in fretta perchè per mè sarebbe impossibile anticiparli...:(
Scusa,ma una volta versati non sono in tempo reale sulla postepay???
Sulla postepay arrivano in 1 o 2 giorni....;)
romansnake
15-05-2004, 22:11
P.S: Il bonifico internazionale devi farlo per forza dalla banca tramite iban e swift, viene 3€ mi pare.. paypal assolutamente no, a parte che non lo accettano (credo) ma perchè dobbiamo regalare il 5% a loro di quella bella sommetta? :p
Quindi ihmo: ordine subito di 10-11 schede quante sono, seguito da telefonata / mail (immediata) in cui si spiega di fornire il totale preciso (s.s. gratis etc), e avere la conferma della disponibilità per poter effettuare il bonifico internazionale.
Una volta trasferito tutto sul c/c... via di bonifico ;)
Sulla postepay arrivano in 1 o 2 giorni....;)
Davvero????:eek:
Che bastardi!!!:mad:
P.S: Il bonifico internazionale devi farlo per forza dalla banca tramite iban e swift, viene 3€ mi pare.. paypal assolutamente no, a parte che non lo accettano (credo) ma perchè dobbiamo regalare il 5% a loro di quella bella sommetta? :p
Quindi ihmo: ordine subito di 10-11 schede quante sono, seguito da telefonata / mail (immediata) in cui si spiega di fornire il totale preciso (s.s. gratis etc), e avere la conferma della disponibilità per poter effettuare il bonifico internazionale.
Una volta trasferito tutto sul c/c... via di bonifico ;)
E' esattamente quello che intendo fare...;)
Solo che ci vorrebbe c4esar per aiutarmi nella compilazione.....e rigs non si è più fatto sentire,non sò se ha pagato o intende farlo....
Rob fai un piacere a tutti noi,se hai il tel di rigs e/o c4esar domani chiamali e chiedi se hanno gia' versato ecc.
Non credo cmq che se le schede siano 8 o 9 al posto di 10 ci facciano pagare le ss,che cmq sarebbero un 2€ a testa.
Invece ho fatto caso a una cosa,il bonifico estero chi lo paga?Mika solo rob....
Rob io ti mando 400€ tondi 380+16€ x le s.s. e 4€ x il bonifico.
BYe
goldorak
15-05-2004, 22:21
@Rob-roy : Per il bonifico internazionale la tariffa dovrebbe essere quella di un bonifico nazionale quindi occhio.
Inoltre per non incorrere in una penale salata specifica alla banca esattamente il codice iban e swift del beneficiario.
Allora,c4esar mi ha detto che intende versare la cifra tra lunedì o martedì mentre rigs lo chiamo domani e gli chiedo che intende fare..;)
Per il bonifico,quella è la cosa minore non preoccuparti poi vediamo quanto mi chiedono....:)
I dati per il bonifico li chiediamo subito dopo l'ordine assieme al totale dell'importo da pagare.
Anche se credo che un bel riepilogo arrivi in automatico,come in tutti gli shop online al termine di un ordine...:)
cmq appena tutti hanno pagato "svuoto" la postepay nel conto bancoposta e da lì trasferisco la cifra esatta al conto su banca intesa...;)
A quel punto appena i soldi sono disponibili partiamo con il bonifico allo shop.....l'importante secondo mè è avere qualche giorno di tempo per bonificare,perchè i soldi non arrivano al volo sul conto....
Originariamente inviato da goldorak
@Rob-roy : Per il bonifico internazionale la tariffa dovrebbe essere quella di un bonifico nazionale quindi occhio.
Inoltre per non incorrere in una penale salata specifica alla banca esattamente il codice iban e swift del beneficiario.
sono questi: BIC: GENODEF1NBU
IBAN: DE09 2406 0300 4001 5114 00
In teoria se prelevi i soldi in contanti dalla posta e poi vai in banca a versare e fare il bonifico risparmiamo un 2 gg imho minimo.
Certo e' una responsabilita' prelevare quel malloppo in contanti....
Ricapitolando nella migliore delle ipotesi:
Versando lunedi io rigs e c4esar i soldi dovrebbero starci x mercoledi,bonificando da poste alla banca altri 2gg quindi venerdi,facendo il bonifico venerdi pomeriggio se ci si arriva le schede dovrebbero partire lunedi 24 max martedi 25 ed arrivare a MI il 27/28 quindi credo che io vedro' la scheda con il mese nuovo,sigh:cry:
In teoria se prelevi i soldi in contanti dalla posta e poi vai in banca a versare e fare il bonifico risparmiamo un 2 gg imho minimo.
Certo e' una responsabilita' prelevare quel malloppo in contanti....
Ricapitolando nella migliore delle ipotesi:
Versando lunedi io rigs e c4esar i soldi dovrebbero starci x mercoledi,bonificando da poste alla banca altri 2gg quindi venerdi,facendo il bonifico venerdi pomeriggio se ci si arriva le schede dovrebbero partire lunedi 24 max martedi 25 ed arrivare a MI il 27/28 quindi credo che io vedro' la scheda con il mese nuovo,sigh:cry:
Dai non fare così...:friend:
Vedrai che riusciamo a cavarcela in fretta....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.