PDA

View Full Version : Proposta ordine Radeon X800Pro.....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13

Quincy_it
25-08-2004, 13:30
Ripeto, io posso anticipare i soldi per 1 persona.
Rob, mandami in PVT i tuoi dati così ti bonifico (pietà, non fatemi rifare il versamento tramite Postepay, in max 2 giorni arrivano i soldi bonificati). :p

rob-roy
25-08-2004, 14:06
Quincy stasera ti dò le coordinate per il bonifico.

Ho saputo che c4esar è impossibilitato a versare la somma,quindi se tu copri lui e lcfblade copre perfectdavid,siamo a posto e massimo lunedì facciamo il vaglia all'avvocatessa.

Se nel frattempo zero fosse così gentile da mandare una mail all'avvocatessa informandola che siamo vivi...:D

Rigs
25-08-2004, 15:04
up

rob-roy
25-08-2004, 15:25
Originariamente inviato da Rigs
up

Rigs hai effettuato il versamento?

Quando lo fai dimmelo che richiamo online i dati della postepay e ti dò conferma.

Maury
25-08-2004, 15:50
Il famoso assegno era tutta una cagata ... non vi avevano spedito nulla :(

rob-roy
25-08-2004, 16:05
Originariamente inviato da Maury
Il famoso assegno era tutta una cagata ... non vi avevano spedito nulla :(

No.
Quel maledetto ci ha preso in giro.
Vediamo se con l'avvocato riusciamo a fargli sputare i soldi.

MarkManson
25-08-2004, 16:18
Ancora nulla dalla Germania??Ragazzi, mi dispiace sempre di +!

Ma lavvocato si è mosso un po?

rob-roy
25-08-2004, 16:23
Originariamente inviato da MarkManson
Ancora nulla dalla Germania??Ragazzi, mi dispiace sempre di +!

Ma lavvocato si è mosso un po?

stiamo finendo di raccogliere i soldi per pagare l'avvocato.
Poi si spera in una soluzione rapida......

MarkManson
25-08-2004, 16:30
Originariamente inviato da rob-roy
stiamo finendo di raccogliere i soldi per pagare l'avvocato.
Poi si spera in una soluzione rapida......

Sn con voi!Spero in qlcs di rapido!

zerothehero
25-08-2004, 16:38
Quincy stasera ti dò le coordinate per il bonifico.

Ho saputo che c4esar è impossibilitato a versare la somma,quindi se tu copri lui e lcfblade copre perfectdavid,siamo a posto e massimo lunedì facciamo il vaglia all'avvocatessa.

Se nel frattempo zero fosse così gentile da mandare una mail all'avvocatessa informandola che siamo vivi...:D

ok...per domani mando e-mail e se possibile telefono..questo PRIMA di mandare i soldi dato che è da un pò che non l'ho contattata....quindi per i soldi ci siamo?

*rigs: mi devi dare la tua e-mail altrimenti non posso mandarti nulla.

zerothehero
25-08-2004, 16:45
Originariamente inviato da Quincy_it
Ripeto, io posso anticipare i soldi per 1 persona.
Rob, mandami in PVT i tuoi dati così ti bonifico (pietà, non fatemi rifare il versamento tramite Postepay, in max 2 giorni arrivano i soldi bonificati). :p

Il mondo è strano..da me richiedono ben 5 euro per il bonifico e impiegano 4-5 giorni (banco intesa) mentre con il postepay pago solo 1 euro..ringrazio te e ichtblade per la disponibilità a coprire i vacanzieri...

Quincy_it
26-08-2004, 12:46
Originariamente inviato da zerothehero
Il mondo è strano..da me richiedono ben 5 euro per il bonifico e impiegano 4-5 giorni (banco intesa) mentre con il postepay pago solo 1 euro..ringrazio te e ichtblade per la disponibilità a coprire i vacanzieri...

Mah.. Io posso dirti che la mia Banca non è tra le più note eppure l'Home Banking funziona alla grande. E 0,50 € a bonifico è davvero poco. :)

X rob: ieri poi non mi è arrivato nulla, quindi il bonifico non l'ho ancora fatto.

rob-roy
26-08-2004, 13:04
Mah.. Io posso dirti che la mia Banca non è tra le più note eppure l'Home Banking funziona alla grande. E 0,50 € a bonifico è davvero poco. :)

X rob: ieri poi non mi è arrivato nulla, quindi il bonifico non l'ho ancora fatto.

Ti chiedo scusa...:doh:

Te li mando stasera....:(
Ero così stordito dagli antistaminici che mi sono dimenticato...:muro:

emax81
26-08-2004, 13:30
Ti chiedo scusa...:doh:

Te li mando stasera....:(
Ero così stordito dagli antistaminici che mi sono dimenticato...:muro:

cè ankora da coprire qualkuno x il versamento???

rob-roy
26-08-2004, 13:39
Originariamente inviato da emax81
cè ankora da coprire qualkuno x il versamento???

Quincy copre C4esar e lcfblade copre perfectdavid.

Credo che lunedì si possa fare il vaglia all'avvocatessa.

però non sò nulla del versamento di rigs.......

emax81
26-08-2004, 13:42
Quincy copre C4esar e lcfblade copre perfectdavid.

Credo che lunedì si possa fare il vaglia all'avvocatessa.

però non sò nulla del versamento di rigs.......

ok, se cè bisgono, vedo se riesco a farti una ricarica con la paypal;)

rob-roy
26-08-2004, 13:44
ok, se cè bisgono, vedo se riesco a farti una ricarica con la paypal;)

Tu hai già pagato la tua quota...;)

Attendiamo il versamento di rigs.....

emax81
26-08-2004, 13:48
Tu hai già pagato la tua quota...;)

Attendiamo il versamento di rigs.....

lo sò, è nel caso in cui rigs avesse problemi,,,lunedi sarebbe vermanete importanete inziare a procedere;)

bubbo87
26-08-2004, 14:54
sperate che vada tutto bene;) ...non per portar sfiga eh però mettete che voi vi siete scannati e avete sborsato fino all'ultimo centesimo e poi la danno vinta a loro?? cosa potete fare??...

IO SAREI ANDATO LA DI PERSONA:mad:

rob-roy
26-08-2004, 14:55
lo sò, è nel caso in cui rigs avesse problemi,,,lunedi sarebbe vermanete importanete inziare a procedere;)

Gli ho mandato un pvt.
Nel caso lunedì non abbia ancora versato puoi coprirlo tu..:)

Così mandiamo sti benedetti soldi all'avvocato e speriamo di recuperare la somma in tempi brevi :sperem:

Flex
26-08-2004, 21:02
scusate: se ho ben capito l'avvocato si limita ad avviare una pratica per ingiunzione di pagamento ?
E se bytepro non paga comunque e ignora l'ingiunzione, dovrete affrontare ulteriori spese legali (quantomeno anticiparle, anche se poi in caso di vincita dovrebbero essere rimborsate, sempre che non abbia dichiarato fallimento nel frattempo) per iniziare una causa legale vera e propria (richiesta di liquidazione fallimentare a copertura del vs. importo) ?

zerothehero
26-08-2004, 21:23
Originariamente inviato da Flex
scusate: se ho ben capito l'avvocato si limita ad avviare una pratica per ingiunzione di pagamento ?
E se bytepro non paga comunque e ignora l'ingiunzione, dovrete affrontare ulteriori spese legali (quantomeno anticiparle, anche se poi in caso di vincita dovrebbero essere rimborsate, sempre che non abbia dichiarato fallimento nel frattempo) per iniziare una causa legale vera e propria (richiesta di liquidazione fallimentare a copertura del vs. importo) ?

no è da quello che mi ha spiegato l'avvocato a seguito della domanda in tribunale di procedere contro byte-pro, tale società può decidere di pagare oppure di trascinare la sua società in una causa giudiziale in cui certamente verrebbe sconfitta...non credo che le convenga perchè in caso di azione in tribunale vero e proprio anche loro devono mettere l'avvocato e perdere dei soldi...almeno sarebbe un comportamento a dir poco suicida..a meno che tale azienda non sia la microsoft.

rob-roy
26-08-2004, 21:23

Credo che in caso di mancato pagamento intervenga una società di recupero crediti.....:confused:

rob-roy
27-08-2004, 16:12
Allora ragazzi.

Quincy ha pagato la quota di c4esar,lcfblade pagherà quella di perfectdavid.

Se Rigs non ha intenzione di versare,emax si è offerto di coprire la sua quota.

Appena posso ritirare i soldi che ha mandato Quincy facciamo il vaglia all'avvocatessa.

Zero potresti darmi l'indirizzo civico dell'avvocatessa?

Rigs
27-08-2004, 19:41
Rob, rimandami il numro del conto in posta.

Rigs
27-08-2004, 19:45
rob, ho problemi con il forum non riesco a visualizzare i miei messagi, quindi non so se anche voi non le vedete, cmq ripeto, mi rimandi il numero della potpay così faccio il versamento.

bubbo87
27-08-2004, 19:46
si vede;)

rob-roy
27-08-2004, 19:59
Fatto Rigs.

emax81
27-08-2004, 20:06
Fatto Rigs.

Ottimo ragazzi, si riparte all'attacco:D

BonOVoxX81
28-08-2004, 00:08
Apritelo

Volete un divaricatore anale o vi arrangiate con qualche "cura medievale" alla pulp fiction?:D :D :D

emax81
28-08-2004, 00:09
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Volete un divaricatore anale ?:D :D :D

hai questi attrezzi in giro x casa????:D

sgksgk
28-08-2004, 15:24
Dai dai il bas**rdo fino a settembre se l'è tirata.
Da non credere.
:eek:

BonOVoxX81
28-08-2004, 22:43
hai questi attrezzi in giro x casa????:D

No ma se vuoi ho un saldatore :D

lord2
29-08-2004, 00:16
pensare che volevo ordinare in quel sito tedesco,sono solidale con voi ma ragazzi quando le cifre sono così alte i rischi aumentano in maniera esponenziale,spero in un lieto fine qualche avvocato magnanimo saprà come aiutarvi

lcfblade
30-08-2004, 12:29
salve a tutti, io volevo precisare una cosa riguardante l'anticipo dei soldi a queste 2 persone....

chiaramente la cifra versata da me e quincy, verrà detratta dalla cifra che avete versato per la scheda.

es: se avete versato 390 euro per la scheda, detrarremo 60, e la cifra che vi verrà ridata sarà di 330.
oppure quello che guadagneremo in più dalla sentenza verra diviso su otto persone e nn 10.

in caso invece siete ancora in vacanza, allora da persone oneste e sincere, vi propongo che il prima possibile, appena leggerete questo post, andiate in banca o posta a versare la cifra alle persone che si sono offerte di anticipare la cifra.
così facendo sarete apposto anche voi stessi con la coscenza.

e vi verrà ridata la cifra che avrete versato in primis, più chiaramente tutto ciò che c guadagneremo in più, dalla sentenza dell'avvocato.

patti chiari e amicizia lunga.

bubbo87
30-08-2004, 12:31
Originariamente inviato da lcfblade
salve a tutti, io volevo precisare una cosa riguardante l'anticipo dei soldi a queste 2 persone....

chiaramente la cifra versata da me e quincy, verrà detratta dalla cifra che avete versato per la scheda.

es: se avete versato 390 euro per la scheda, detrarremo 60, e la cifra che vi verrà ridata sarà di 330.
oppure quello che guadagneremo in più dalla sentenza verra diviso su otto persone e nn 10.

in caso invece siete ancora in vacanza, allora da persone oneste e sincere, vi propongo che il prima possibile, appena leggerete questo post, andiate in banca o posta a versare la cifra alle persone che si sono offerte di anticipare la cifra.
così facendo sarete apposto anche voi stessi con la coscenza.

e vi verrà ridata la cifra che avrete versato in primis, più chiaramente tutto ciò che c guadagneremo in più, dalla sentenza dell'avvocato.

patti chiari e amicizia lunga.

quoto...;)

c4esar
30-08-2004, 13:32
volevo ringraziare quincy per avermi anticipato i soldi, ma purtroppo sono impossibilitato a ridargli subito dato che nn li ho. Cmq appena ce li ridanno 60€ sono tuoi senza problemi. Grazie ancora

Quincy_it
30-08-2004, 13:42
Originariamente inviato da c4esar
volevo ringraziare quincy per avermi anticipato i soldi, ma purtroppo sono impossibilitato a ridargli subito dato che nn li ho. Cmq appena ce li ridanno 60€ sono tuoi senza problemi. Grazie ancora

Ok, no problema: come detto da te (e lcfblade), quando ci ridaranno i soldi rob scalerà dalla tua quotà i 59 € che ti ho anticipato. :)

rob-roy
30-08-2004, 14:55
Se Rigs versa,già domani posso andare a prelevare il tutto e preparare il vaglia.

Tanto credo che i soldi versati da Quincy siano già disponibili.

L'unica cosa è che avrei bisogno dei dati anagrafici dell'avvocato per la spedizione.Se zero me li passa ho tutto...:)

Perfectdavid
30-08-2004, 20:08
ragazzi sono appena tornato dalle vacanze (come vi avevo preannunciato), spero che tutti voi le abbiano passate nel migliore dei modi,qui mi sembra di capire che non è cambiato nulla,mi aggiornate per favore sulla situazione, e ditemi quanto e dove versarlo che nel caso vado quanto prima.ciao a tutti.

rob-roy
30-08-2004, 21:46
Ciao Davide bentornato..:)

La cifra da versare è 59 euro......possibilmente sulla postepay dell'altra volta...;)

Altrimenti posso fornirti i dati del mio conto bancoposta per un bonifico.

Appena i soldi sono depositati facciamo un vaglia all'avvocatessa per ottenere un'ingiunzione del tribunale che obblighi quel ladro a ridarci i soldi.

emax81
30-08-2004, 22:08
siamo al completo ora, vero?

rob-roy
30-08-2004, 22:10
si.

Se lui e rigs versano,si.

Perfectdavid
31-08-2004, 02:16
ok rob...speriamo di risolvere quanto prima :(
mandami i dati in pvt per versarti la cifra sul conto corrente postale (per la postepay mi fanno sempre problemi) e appena posso verso la cifra...
ma questi 59euro li perderemo irrimediabilmente?

rob-roy
31-08-2004, 07:25
Originariamente inviato da Perfectdavid
ok rob...speriamo di risolvere quanto prima :(
mandami i dati in pvt per versarti la cifra sul conto corrente postale (per la postepay mi fanno sempre problemi) e appena posso verso la cifra...
ma questi 59euro li perderemo irrimediabilmente?

Questi 59 li riprenderemo insieme al resto della somma che ci deve...;)

Oggi in pausa ti mando i dati per il bonifico sul mio conto bancoposta.

Perfectdavid
31-08-2004, 07:51
ok, speriamo bene, allora attendo i dati.ciao ciao

Tico
31-08-2004, 08:04
guardate ragazzi che se vi va fatta bene, verrete rimborsati delle spese sostenute per l'avvocato, oltre che della pecunia versata a byte pro
non riceverete nulla in più, un eventuale maggior danno dovrebbe essere da voi provato (e francamente, a parte la rottura dei maroni, non vedo quale potrebbe essere)
in bocca al lupo e magari, prima di versare i soldi all'avvocato, fatevi chiarire meglio questo aspetto

rob-roy
31-08-2004, 08:14
Originariamente inviato da Tico
guardate ragazzi che se vi va fatta bene, verrete rimborsati delle spese sostenute per l'avvocato, oltre che della pecunia versata a byte pro
non riceverete nulla in più, un eventuale maggior danno dovrebbe essere da voi provato (e francamente, a parte la rottura dei maroni, non vedo quale potrebbe essere)
in bocca al lupo e magari, prima di versare i soldi all'avvocato, fatevi chiarire meglio questo aspetto

Infatti il nostro obbiettivo è recuperare i nostri soldi + le spese legali....;)

Tico
31-08-2004, 08:27
ah ok, mi era sembrato di capire che speravate anche in qualcosa in più
ciao!:)

redbaron
31-08-2004, 08:54

Gli interessi accumulati nei mesi in cui i soldi li avevano i tedeschi, per esempio. ;)

Tico
31-08-2004, 12:58
Originariamente inviato da redbaron
Gli interessi accumulati nei mesi in cui i soldi li avevano i tedeschi, per esempio. ;)

gli interessi vanno "in automatico" una volta che ci sia stata la condanna
il maggior danno è una cosa completamente diversa;)

Perfectdavid
31-08-2004, 13:08
tico pensi che avremo successo?

redbaron
31-08-2004, 13:14
gli interessi vanno "in automatico" una volta che ci sia stata la condanna
il maggior danno è una cosa completamente diversa;)

E' ovvio che gli interessi non centrano col maggior danno, solo che tu dicevi che non avrebbero preso niente in piu', e' cosi' non e'. Ovviamente.

Tico
31-08-2004, 13:16
il problema non è ottenere il provvedimento di condanna del giudice tedesco (che mi pare la stessa cosa del decreto ingiuntivo italiano), ma che byte pro paghi di sua spontanea volontà l'importo dell'ingiunzione emessa dal magistrato
qualora non intenda adempiere sarà necessario sostenere altre spese legali per procedere esecutivamente (pignoramento mobiliare/immobiliare/presso terzi) in suo danno
in tal caso dovrete sperare che byte pro abbia qualche bene di valore che, una volta pignorato e venduto coattivamente, possa soddisfare il vostro credito
a proposito, sapete qualcosa del capitale sociale versato di questa correttissima ditta?
cmq c'erano tranquillamente anche gli estremi per una bella denuncia penale (truffa)

Tico
31-08-2004, 13:20
Originariamente inviato da redbaron
E' ovvio che gli interessi non centrano col maggior danno, solo che tu dicevi che non avrebbero preso niente in piu', e' cosi' non e'. Ovviamente.

non sono riuscito a leggere tutto il thread, ma in qualche post mi è sembrato di capire che qualcuno sperasse di ottenere una specie di risarcimento danni ulteriore rispetto alla cifra versata
avrò capito male io
ripeto, gli interessi non sono un "qualcosa in più", ma la semplice conseguenza della messa in mora provocata automaticamente dalla citazione in giudizio

lord2
31-08-2004, 20:53
non siete gli unici purtroppo a essere stati trattati male(per non parlare di truffa)!!!!!!! pure utenti tedeschi sono irritati da questo sito questo è il sito http://www.byte-pro.de/

questo è un forum tedesco:http://www.computerbase.de/forum/showthread.php?t=74822

EBBENE PROVATE a tradurlo se avete un tradduttore anche online mi è sembrato di capire che altri sono andati per vie legali per merce rotta o per pagamenti mai avuti di ritorno..più che un sito online sembra una cosca per attirare capitali e fuggire alle Isole Cayman:rolleyes:

Perfectdavid
01-09-2004, 08:21
rob non ho ricevuto nessun dato...però ho ritrovato il numero di conto (ecc ecc) a cui ti ho fatto il versamento del pagamento della scheda,ora vado a versarti sempre su questo conto i 59 euro.ciao ciao

rob-roy
01-09-2004, 09:18
rob non ho ricevuto nessun dato...però ho ritrovato il numero di conto (ecc ecc) a cui ti ho fatto il versamento del pagamento della scheda,ora vado a versarti sempre su questo conto i 59 euro.ciao ciao

Si ma non usare il bollettino postale,perchè impiega 7 giorni ad arrivare....

Perfectdavid
01-09-2004, 13:03
rob troppo tardi :(
l'ho già fatto...dai speriamo arrivi presto...ma ero l'ultimo che doveva versare?

rob-roy
01-09-2004, 13:04
Manca rigs e abbiamo finito.

Se zero mi dà l'indirizzo posso procedere con il vaglia all'avvocato.

Perfectdavid
01-09-2004, 14:47
e rigs quando li da i soldi?
vabbè come sempre cerchihamo di fare quanto prima...

Rigs
02-09-2004, 13:23
VERSAMENTO ESEGUITO!
PROCEDIAMO.

pandyno
02-09-2004, 13:28
:winner:

Gordon
02-09-2004, 14:38
dovreste scrivere un libro :)

byz

rob-roy
02-09-2004, 14:39
Ok,tra stasera e domani prelevo a unisco tutti i versamenti.

Zero doveva contattare l'avvocato per dirgli che stiamo per versare,appena mi dà l'ok vado in posta a fare il vaglia e speriamo che serva a riavere il tutto in breve tempo.

Perfectdavid
02-09-2004, 15:14
finalmente...spriamo bene...zero aspettiamo te dunque...

zerothehero
02-09-2004, 15:30
ho contattato lo studio chiedendo dell'avvocato, a quest'ora non c'è...cmq ho lasciato il mio numero di telefono e dovrebbero contattarmi...

preferisco riparlare all'avvocato perchè oramai è passato un mese da quando l'ho contattata..almeno la avverto per il vaglia dato che aveva dato le coordinate bancarie..nel peggiore dei casi si spedisce domani..

Perfectdavid
02-09-2004, 17:29
ok

Quincy_it
02-09-2004, 18:28
VERSAMENTO ESEGUITO!
PROCEDIAMO.

Fight! :boxe:

Stelix
03-09-2004, 05:10
Mammamia, ogni tanto passo di qua e alla fine sono passati 5 mesi :eek: .... secondo me meriterebbe di pubblicizzarla un po' sta vicenda :(
Spero per voi che l'avvocato riesca a fare qualcosa di buono :rolleyes:

Perfectdavid
03-09-2004, 10:01
a me non interessa quando riavremo i soldi...spero solo di riaverli tutti (qualche euro in più e non in meno)speriamo bene....

onesky
03-09-2004, 10:37
il crucco credeva di avere a che fare con italiani con l'anello al naso.. non lasciategliela passare liscia!

rob-roy
03-09-2004, 11:10
Originariamente inviato da onesky
il crucco credeva di avere a che fare con italiani con l'anello al naso.. non lasciategliela passare liscia!

Guarda,risolveremo anche a costo di andare a prendere il tipo in germania.

E' una questione di principio,quello stronzone ha ancora il sito online e lo aggiorna pure,però chissà perchè non risponde più alle mail..:mad:

Ti giuro,lo farei fuori seduta stante senza il minimo rimorso...:mad:

zerothehero
03-09-2004, 13:27
Allora mi ha risposto l'avvocato telefonicamente..
mi ha detto che però parte in vacanza ritortornando il 13 settembre..da quella data si occuperebbe della nostra vicenda.

Per il vaglia ha detto che non c'è problema..

StIwY
03-09-2004, 13:28
mi ha detto che però parte in vacanza ritortornando il 13 settembre..da quella data si occuperebbe della nostra vicenda.

...porcamiseria pure quest'altro rinvio per le vacanze dell'avvocato........il destino è contro di voi.........:muro:

Sayan V
03-09-2004, 13:38
Volevo farvi notare che di solito gli avvocati la tirano un pò lunga per giustificare il loro compenso :(

esperienza :(

rob-roy
03-09-2004, 14:04

Azz...altri 10 giorni di attesa...:muro:

Aspettiamo che ritorna prima di fare il vaglia o lo facciamo lo stesso lunedì?

zerothehero
03-09-2004, 16:17
Azz...altri 10 giorni di attesa...:muro:

Aspettiamo che ritorna prima di fare il vaglia o lo facciamo lo stesso lunedì?

dipende strettamente da quanto impiega il vaglia per arrivare in germania..se impiega pochi giorni lo si può fare anche più tardi..se impiega molto tempo per arrivare non conviene aspettare..

cmq purtroppo ci va male per la vacanza dell'avvocato..ma d'altronde questo studio legale è rimasto in attività per tutto agosto quindi ci può anche stare..

pandyno
03-09-2004, 16:23
Non vi conviene fare un bonifico?

zerothehero
03-09-2004, 16:25
Originariamente inviato da pandyno

sarebbe la cosa migliore...ma non ricordo il problema nel farlo...mi pare ci fossero degli impedimenti.

spruz
03-09-2004, 16:30
Originariamente inviato da pandyno

Pensavo la stessa cosa....
Rob! non sarebbe meglio?
Un bonifico bancario estero l'ho fatto la scorsa settimana per il Vga silencer e costa 2.50 euro.... fate voi,ormai sta diventando un romanzo:cry: ci dobbiamo ancora credere al rientro dei nostri soldi?

rob-roy
03-09-2004, 17:17
Purtroppo ho un conto bancoposta che non mi permette bonifici internazionali..:(

Dovrei nuovamente usare il conto di mio padre ma vogliono che sia l'intestatario a fare il bonifico,altrimenti nisba.L'altra volta mi è andata di c**o e me l'hanno fatto passare cmq.

Il vaglia impiega circa 7 giorni ad arrivare e se lo facciamo lunedì,l'avvocato lo riceverà al rientro dalle vacanze.

zerothehero
03-09-2004, 17:27
Purtroppo ho un conto bancoposta che non mi permette bonifici internazionali..:(

Dovrei nuovamente usare il conto di mio padre ma vogliono che sia l'intestatario a fare il bonifico,altrimenti nisba.L'altra volta mi è andata di c**o e me l'hanno fatto passare cmq.

Il vaglia impiega circa 7 giorni ad arrivare e se lo facciamo lunedì,l'avvocato lo riceverà al rientro dalle vacanze.

facciamo così allora.

zerothehero
03-09-2004, 17:27
edti

Sandwich
03-09-2004, 18:10
alla fine state andando x vie legali?:eek:

emax81
03-09-2004, 20:28
Originariamente inviato da Sandwich
alla fine state andando x vie legali?:eek:

sei stato su qualche altro pianeta abitato da forme di vita intelligenti ultimamente????:D

Maestro Joda
03-09-2004, 23:05
ho letto casulamente il post

ho comprato spesso senza problemi nello shop in questione

inoltre ad aprile avevo disdetto un ordine nel negozio in questione e il rimborso (830 euro) mi e' arrivato via bonifico dopo 5 giorni.

Stelix
04-09-2004, 01:14
Originariamente inviato da Maestro Joda
ho letto casulamente il post

Ti prego edita il post prima che qualcuno cominci ad imprecare ed a sputare sangue :ops:

Perfectdavid
04-09-2004, 05:09
io direi cmq di effettuare il pagamento quanto prima...e alla riapertura dello studio legale fare una bella telefonate facendogli notare che hanno già i nostri soldi....

Quincy_it
04-09-2004, 10:14
io direi cmq di effettuare il pagamento quanto prima...e alla riapertura dello studio legale fare una bella telefonate facendogli notare che hanno già i nostri soldi....

Quoto. :)

rob-roy
04-09-2004, 11:59

infatti faremo il vaglia lunedì...:)

rob-roy
04-09-2004, 12:05
Quoto. :)

Quincy non mi ricordo una cosa.

Tu hai versato la tua quota sulla postepay,mentre quella di c4esar sul mio conto banco posta.
Giusto?

Stò raccogliendo il gregge dei soldi e non mi è chiara questa cosa...:P

Quincy_it
04-09-2004, 15:18
Quincy non mi ricordo una cosa.

Tu hai versato la tua quota sulla postepay,mentre quella di c4esar sul mio conto banco posta.
Giusto?

Stò raccogliendo il gregge dei soldi e non mi è chiara questa cosa...:P

Esatto. :)

PS: Ma avevi provato tu a chiamarmi stamane? Perchè ho visto dopo la chiamata e controllando il numero tramite PagineBianche.it è venuto fuori un cognome ... familiare. :p

rob-roy
04-09-2004, 19:38
Si ho chiamato io,solo che pensando fossi a letto non ho voluto insistere..:D

Quincy_it
05-09-2004, 00:33
Si ho chiamato io,solo che pensando fossi a letto non ho voluto insistere..:D

Veramente ero dal barbiere ad accorciare il cespuglio che avevo in testa. :D

rob-roy
06-09-2004, 10:55
Il vaglia è stato fatto questa mattina.
Ringraziamo lcfblade.

Caz.....è costato 10 euro e 30.....:muro:

Ste cavolo di poste lucrano su tutto....cmq i soldi all'avvocato li abbiamo mandati,ora spero che lei non ci deluda...:sperem:

All'idea di ricevere il malloppo non stò più nella pelle,ormai ho deciso di prendere la X800XT....:cool:

zerothehero
06-09-2004, 11:24
Il vaglia è stato fatto questa mattina.
Ringraziamo lcfblade.

Caz.....è costato 10 euro e 30.....:muro:

Ste cavolo di poste lucrano su tutto....cmq i soldi all'avvocato li abbiamo mandati,ora spero che lei non ci deluda...:sperem:

All'idea di ricevere il malloppo non stò più nella pelle,ormai ho deciso di prendere la X800XT....:cool:

10,30 euro :eek: ...

per la scheda non ti conviene la pro vivo di tc? ti costa 483 invece di 600 euro e passa ed hai la stessa identica scheda.

rubex
06-09-2004, 12:00
Raga credo sia + che giusto detrarre i soldi del vaglia da ognuno di noi quando sti benedetti soldi rientreranno.
Rob io credo mi faro' una his iceq 800pro,quel negozio che avevi contattato ne ha a disposizione?

BB

Perfectdavid
06-09-2004, 13:07
quando torna l'avvocato?

rob-roy
06-09-2004, 14:03
quando torna l'avvocato?

Lunedì prossimo 13/09

rob-roy
06-09-2004, 14:05
Originariamente inviato da rubex
Raga credo sia + che giusto detrarre i soldi del vaglia da ognuno di noi quando sti benedetti soldi rientreranno.
Rob io credo mi faro' una his iceq 800pro,quel negozio che avevi contattato ne ha a disposizione?

BB

Anto,aspetto a contattare lo shop.
Altrimenti ci faccio un'altra figura di cacca....appena rientrano i soldi decidiamo il da farsi,altrimenti facciamo progetti per niente.
Cmq stavolta deve per forza ridarci indietro i soldi,il sito è online e aggiornato,quindi il tipo è presente......maledetto....:muro:

rubex
06-09-2004, 14:32
Rob,la mia era solo una richiesta di info xche' non ricordo il nome del negozio, e quindi non posso visitarlo, ma ricordo che trattava le his;)

rob-roy
06-09-2004, 14:44
Rob,la mia era solo una richiesta di info xche' non ricordo il nome del negozio, e quindi non posso visitarlo, ma ricordo che trattava le his;)

Hai pvt.....;)
Cmq ho trovato anche uno shop svizzero con dei buoni prezzi e tratta le HIS......l'unica incognita è passare la frontiera senza dichiarare nulla...:D

spruz
06-09-2004, 16:51
Hai pvt.....;)
Cmq ho trovato anche uno shop svizzero con dei buoni prezzi e tratta le HIS......l'unica incognita è passare la frontiera senza dichiarare nulla...:D

ragazzi ma pchè non la prendete in italia sto giro, che almeno siete sicuri....?
Io con la sapphire pro vivo@xt mi trovo bene èd è stabile, Colin 5 1600*1200 high detail no AA- 80/120 fps;)

x i soldi del vaglia se dovessero ridarci il malloppo no problem li metto tutti io compreso una bevuta, dato lo sbattimento vostro nel contattare avvocati. ecc.ecc ;)

Raven
06-09-2004, 19:23
Ciao spruz... :)

Mi dai in PVT il nome del sito dove hai preso la pro vivo moddabile in XT?! :D

Grassie! :p

lcfblade
06-09-2004, 21:51
eccomi qui....

ca...ola impressionane tutto ciò che mi sta succedendo in questi giorni....
nn me ne sta andando bene una....mha?
qualcuno sa come togliere riti voodoo??

cmq, come diceva rob vi confermo che il vaglia e stato fatto stamane...
10,33 per l'esattezza.

ora a conti fatti c impiegherà 7 giorni ad arrivare, giusto in tempo che l'avvovatessa rientri dalle vacanze.

poi speriamo che si sbrighi il prima possibile, per natale rivedremo i nostri beneamati dindi...??

me lo auguro, vivamente.

azz vi lascio che mi squilla il mio nuovo cell..... pagato 590......

:eheh: :eheh: :eheh:

scherzi a parte, cmq il prima possibile farò la scansione del vaglia da mettere sul post, per correttezza a tutti.

il problema che dovrò andare da un amico nn avendo lo scanner, per cui vi prego di pazzientare. thx

bella li.... speriamo sia la volta buona....:ave: :ave:

Rigs
07-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da Raven

Me lo manderesti anche a me?
ma le x800 Pro vivo, sono tutte moddabili?
io ho trovato una sapphire a un ottimo prezzo, voi sapete mica se cambia qualcosa da marca a marca?
Grazie!

Rigs
07-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da Raven

Me lo manderesti anche a me?
ma le x800 Pro vivo, sono tutte moddabili?
io ho trovato una sapphire a un ottimo prezzo, voi sapete mica se cambia qualcosa da marca a marca?
Grazie!

emax81
11-09-2004, 15:29
Up:D

basta con gli OT:sofico:

rob-roy
11-09-2004, 18:57
lunedì dovrebbe tornare l'avvocatessa....:sperem:

Speriamo trovi il vaglia subito

MarkManson
11-09-2004, 21:03
Sono contentissimo per voi!Quando torno a Milano quasi quasi ti faccio un trillo!

lcfblade
11-09-2004, 22:36
Originariamente inviato da MarkManson
Sono contentissimo per voi!Quando torno a Milano quasi quasi ti faccio un trillo!

e se c fai un regalo.....??:D

io gradirei una x800 xt....:sofico:

lcfblade
11-09-2004, 22:42
raga, domani vedrò di mettervi la scansione del veglia...
sto dannato pc oggi stava facendo una brutta fine...

cose che nn vanno si buttano...

anche se poverino era solo colpa dell'alimentatore nuovo....:muro: :muro: :cry:

MarkManson
11-09-2004, 23:57
e se c fai un regalo.....??:D

io gradirei una x800 xt....:sofico:

Ad averla!!!!!Con piacere!:sofico:

Perfectdavid
13-09-2004, 17:29
novità?

Maestro Joda
13-09-2004, 20:21
Ma mi sfugge una cosa.
ste x800 vi sono arrivate o no?

rob-roy
13-09-2004, 20:37
Ma mi sfugge una cosa.

No...il tizio di Bytepro ha preso i soldi e non si è fatto più sentire.
Stiamo avviando una causa con un'avvocato in germania per il recupero della somma.

zerothehero
13-09-2004, 21:29
Ma mi sfugge una cosa.

Anche a me sfugge :cry: ..diciamo che non le ho viste.

rob-roy
15-09-2004, 08:36
zero hai mandato la mail per comunicare l'avvenuta spedizione del vaglia?

Perchè non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione dall'ufficio dell'avvocato e magari contatteranno te.....

Quincy_it
15-09-2004, 09:54
Uppino..

rob-roy
15-09-2004, 10:06
Ot

Quincy hai avuto problemi a fissare l'RV700?

Io ho l'RV400 e sono indeciso se rimuoverlo e tornare a aria o tenerlo.....hai usato la solita staffa di alluminio che dà Lunasio?

L'ultima domanda.....a te sono state date le rondelle in fibra?
Perchè a me ai tempi diedero quelle in metallo e una volta montate,fecero andare in corto alcune piste....-__-

Ho dovuto "foderarle" di nastro adesivo di carta....:mad:

fine Ot

zerothehero
15-09-2004, 12:14
zero hai mandato la mail per comunicare l'avvenuta spedizione del vaglia?

Perchè non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione dall'ufficio dell'avvocato e magari contatteranno te.....

si..non ho ricevuto niente neanche io.

Maestro Joda
15-09-2004, 12:49
Sembra una telenovela.

Prima vi siete fatti fregare i soldi dal negozio...

adesso anche quelli dell'avvocato....

Non è per caso che ci sia uno all'interno del gruppo che porta un po' sfi*a? Oppure qualcuno che dall'esterno ha tirato una mega gufata!

Perfectdavid
15-09-2004, 12:53
perchè non chiamate l'avvocato?

rob-roy
15-09-2004, 13:00
Sembra una telenovela.

Prima vi siete fatti fregare i soldi dal negozio...

adesso anche quelli dell'avvocato....

Non è per caso che ci sia uno all'interno del gruppo che porta un po' sfi*a? Oppure qualcuno che dall'esterno ha tirato una mega gufata!

Innanzitutto quel "vi siete fatti fregare" te lo puoi mettere dove dico io.

Secondo,vedi di sparire e pure alla svelta.

Stì troll del ca**o non li sopporto propio.

rob-roy
15-09-2004, 13:02
Chiedo scusa ai ragazzi dell'ordine per la mia reazione.

zerothehero
15-09-2004, 13:07
cmq non preoccupatevi..finisco di formattare il notebook e poi chiamo a tel l'avvocato.
Se avete la scansione del vaglia mandatemela che può risultare utile.

FreeMan
15-09-2004, 13:07
calmiamo gli animi... ok?

e si prega di evitare commenti di un certo tipo che davvero non portano NULLA alla discussione e alla risoluzione dei problemi

hai inteso Maestro Joda?

>bYeZ<

rob-roy
15-09-2004, 13:13
cmq non preoccupatevi..finisco di formattare il notebook e poi chiamo a tel l'avvocato.
Se avete la scansione del vaglia mandatemela che può risultare utile.

Grazie Fabio.
La ricevuta ce l'ha blade,appena posso vedo se riusciamo a scansionarla.

Cmq credo che al 90 % il vaglia sarà arrivato.

Quincy_it
15-09-2004, 14:11
Ot
Quincy hai avuto problemi a fissare l'RV700?
fine Ot
Per la verità ancora non l'ho messo. :p
Sto aspettando news da Lunaz per sapere se riesce a rimediare le viti lunghe e da 2 mm di diametro come sono i fori attorno alla GPU.
Per ora quindi raffreddamento standard, anche se la scheda, in piena estate, ha viaggiato @Ultra senza fare una piega. ;)

zerothehero
15-09-2004, 14:51
Per la verità ancora non l'ho messo. :p
Sto aspettando news da Lunaz per sapere se riesce a rimediare le viti lunghe e da 2 mm di diametro come sono i fori attorno alla GPU.
Per ora quindi raffreddamento standard, anche se la scheda, in piena estate, ha viaggiato @Ultra senza fare una piega. ;)

le viti da 2mm sono quasi introvabili..:muro: ci ho rinunciato.

Simon82
15-09-2004, 14:57
Sottolineo l'intervento di Freeman. Calmiamoci TUTTI.

pandyno
15-09-2004, 17:39
Siete pregati di rileggere quello che scrivete prima di premere il fatidico tasto di invio.

Grazie.

zerothehero
15-09-2004, 17:49
allora mi scuso per oggi ma non ho avuto per vari motivi il tempo di contattare l'avvocato. Domani proverò a telefonare.

Maestro Joda
15-09-2004, 19:35
Ma e' per colpa di questo infausto ordine collettivo in Germania che la redazione del Forum ha vietato la pubblicazione sullo stesso Forum di ordini collettivi all'estero?

Quincy_it
15-09-2004, 20:00
Ma e' per colpa di questo infausto ordine collettivo in Germania che la redazione del Forum ha vietato la pubblicazione sullo stesso Forum di ordini collettivi all'estero?

No, ci sono state varie situazioni che hanno portato lo staff del forum a vietare gli ordini collettivi.

pandyno
16-09-2004, 06:36

No.

zerothehero
16-09-2004, 14:56
ho contattato lo studio dell'avvocato...dovrebbe chiamarmi in giornata o al massimo domani, vediamo così se ha ricevuto i soldi.

Quincy_it
16-09-2004, 15:22
ho contattato lo studio dell'avvocato...dovrebbe chiamarmi in giornata o al massimo domani, vediamo così se ha ricevuto i soldi.

Ok, grazie. :)

Rigs
16-09-2004, 18:29
Facci sapere!;)

spruz
16-09-2004, 19:36
Facci sapere!;)

POWERCOLOR9800Pro(495/800 AD ARIA!!! )

Ma come ventola che hai una 180 a 8000rpm?
:D

hai immagini della vga, son curioso.

rob-roy
17-09-2004, 11:19
Zero,qualche novità? :(

Se almeno ci comunicassero l'inizio del provvedimento...:(

zerothehero
17-09-2004, 17:21
Zero,qualche novità? :(

Se almeno ci comunicassero l'inizio del provvedimento...:(

niente per ora...aspetto per questa sera.

emax81
17-09-2004, 20:36
ok,,,attendiamo pure;)

lcfblade
18-09-2004, 21:27
ragazzi dovete veramente scusarmi x tutto questo tempo, vi avevo promesso la scansione ed ancora nn ho fatto un beneamato c..zo
sto passando delle giornate assai strane... e il pc nn so più cosa sia....

l'unica funzione che fà questo poverino e solo di scaricare la posta...

oggi nel vedere rob mi ha informato un pò di quel che stava succedendo...

innanzi tutto, ringrazio vivamente il maestro joda.. che ad essere onesti di cervello nn gli assomiglia minimamente dopo le ca..ate che ha detto....
vero joda grande genio è...
questo... deficente è.....

come disse caparezza..."cervello lasciato sul comodino..."

cmq chi porta sfiga e gente come te che nn si fà i c...i propri e gufa dalla mattina alla sera....

tralasciando il genio di questo personaggio facendo per giunta... domande al quanto mongole ed nn importanti...
vi confermo e sta volta nn dico caz...te che per lunedi vi farò avere la scansione del vaglia a tutti...

scusatemi di nuovo... e speriamo che l'avvocato si faccia viva il prima possibile.
sorry....

:rolleyes:

Rigs
19-09-2004, 11:51
Originariamente inviato da spruz
POWERCOLOR9800Pro(495/800 AD ARIA!!! )

Ma come ventola che hai una 180 a 8000rpm?
:D

hai immagini della vga, son curioso.

Immagini digitali non ne ho, cmq la vga è rafreddata da un volcano 10 interamente in rame (quelli per athlon 3400+:D ) con una 80x80 alta 2,5 :sofico: il tutto pesa 275Gr.
Sulle mem ci sono dei dissi in alluminio ricavati da altri dissi per CPU alti 4 cm......

Rigs
19-09-2004, 11:52
Invece di aspettare che ci contatti lei, avete provato a chiamarlo l'avvocato?

zerothehero
19-09-2004, 12:11
Invece di aspettare che ci contatti lei, avete provato a chiamarlo l'avvocato?

certo che ho chiamato, ma dato che in ufficio non c'era ho parlato con una sua collega (in inglese :mc: ) chiedendole di farmi contattare dall'avvocato schiaretta.

Flex
20-09-2004, 03:27
il sito BytePro non esiste piu'....

Flex
20-09-2004, 03:41
BytePro insolvente per bancarotta (6 settembre 2004)

http://www.planet3dnow.de/cgi-bin/newspub/viewnews.cgi?category=1&id=1094501986

Flex
20-09-2004, 03:52
Qui una lista delle aziende "pirata" dalle quali stare alla larga (lista da consultare da ora in poi prima di ogni acquisto):

http://www.ombudsmann.de/ombudsmann.php/cat/41/title/Negativliste+-+Firmen

rob-roy
20-09-2004, 07:43

E' finita.
Impiegheremo anni a recuperare i soldi...:(

Quincy_it
20-09-2004, 08:08
:eek: :eek:

E' finita.
Impiegheremo anni a recuperare i soldi...:(
Che dire...

:muro: :muro: :muro:

Aspettiamo cmq notizie dall'avvocato.

rob-roy
20-09-2004, 08:14
Mi dispiace davvero ragazzi....:(

Ora il curatore fallimentare dovrà smembrare quel che ne resta di byte e risarcire la valanga di creditori.

Speriamo di essere tra i primi della lista.

MarkManson
20-09-2004, 09:39
Mi dispiace davvero ragazzi....:(

Ora il curatore fallimentare dovrà smembrare quel che ne resta di byte e risarcire la valanga di creditori.

Speriamo di essere tra i primi della lista.

Byte Pro....Mavaffa@@@@@@@@ò

rubex
20-09-2004, 09:48
Brutta notizia:cry:
Zero cmq copia il testo su 3dnow e mandalo all' avvocatessa, da quello che ho capito ci sta il nome del curatore, vediamo che speranze ci da'.......

rob-roy
20-09-2004, 11:02
Il dichiarare fallimento è la cosa peggiore che ci potesse capitare,in questi casi se dalla vendita dei beni non si ricava il necessario per risarcire i creditori,chi rimane a bocca asciutta lo prende in quel posto.

Per non parlare del tempo necessario per effettuare la vendita...:muro:

Spero davvero che a questo punto l'avvocatessa si decida a farsi sentire,perchè siamo messi male.

Raven
20-09-2004, 12:41
'azzo!!!... :rolleyes: :(

Di male in peggio! :muro:

Mi spiace molto... :(

zerothehero
20-09-2004, 13:13
brutte notizie vedo :muro: ....

io continuo a chiamare l'avvocato ma mi risponde sempre una segretaria :muro:

Gordon
20-09-2004, 13:26
Sono con voi e la vostra sofferenza riguardo questa situazione
l'importante è che questa lezione insegni a tutti che non bisogna sempre fidarsi ed informasi moltissimo prima di un'acquisto all'estero

la vostra storia ovviamente è una situazione paradossale

:)

byz

zerothehero
20-09-2004, 13:36
mi ha contattato l'avvocato finalmente...

l'ho informata della situazione (fallimento di byte-pro) mi ha detto che aveva iniziato da una settimana l'ingiunzione...i tempi di rimborso se verremo rimborsati saranno di mesi...bisogna vedere il curatore fallimentare e l'ordine con cui verremo rimborsati.,.,,
,,,,ora devo scappare scusate :ops:

halduemilauno
20-09-2004, 13:39

l'ho informata della situazione (fallimento di byte-pro) mi ha detto che aveva iniziato da una settimana l'ingiunzione...i tempi di rimborso se verremo rimborsati saranno di mesi...bisogna vedere il curatore fallimentare e l'ordine con cui verremo rimborsati.,.,,

in bocca al lupo.
:vicini:

MaBru
20-09-2004, 13:40
Originariamente inviato da halduemilauno
in bocca al lupo.

MarkManson
20-09-2004, 13:47
in bocca al lupo.
Anke da parte mia

:vicini::vicini:

=>TaroKSoft<=
20-09-2004, 13:49
in bocca al lupo.
;)

rob-roy
20-09-2004, 13:55
Grazie a tutti.

A questo punto dobbiamo solo attendere che arrivi il nostro turno per il rimborso.....per quanto mi riguarda devo dire addio al sogno di comprare la scheda video nuova,almeno fino a natale...:muro:

MarkManson
20-09-2004, 13:57
Speriamo bene!:rolleyes:

andreamarra
20-09-2004, 14:12
Cazzarola... mi dispiace moltissimo :cry: :(

emax81
20-09-2004, 14:16
Grazie a tutti.

A questo punto dobbiamo solo attendere che arrivi il nostro turno per il rimborso.....per quanto mi riguarda devo dire addio al sogno di comprare la scheda video nuova,almeno fino a natale...:muro:

ragazzi, cmq restiamo uniti, prima o poi ne usciremo da questo tunnel
:muro:

Quincy_it
20-09-2004, 14:22
Non vorrei mettere ancor di più il dito nella piaga, però visto che non sappiamo SE e QUANDO riavremo i nostri soldi, dato che il sottoscritto e qualche altro utente ha anticipato i soldi per l'avvocato (che sarebbero stati rimborsati dai soldi recuperati), credo sia giusto sanare i debiti.

Ripeto, mi scuso se sembro cinico, però visto che non sappiamo nulla sui soldi versati, ritengo sia corretto (e chiedo conferma a voi), riavere la cifra che ho versato per qualcun'altro (e lo stesso per gli altri). Senza fretta nè pressione, però credo sia giusto mettersi d'accordo anche su questo punto. :)

rob-roy
20-09-2004, 14:33
Non vorrei mettere ancor di più il dito nella piaga, però visto che non sappiamo SE e QUANDO riavremo i nostri soldi, dato che il sottoscritto e qualche altro utente ha anticipato i soldi per l'avvocato (che sarebbero stati rimborsati dai soldi recuperati), credo sia giusto sanare i debiti.

Ripeto, mi scuso se sembro cinico, però visto che non sappiamo nulla sui soldi versati, ritengo sia corretto (e chiedo conferma a voi), riavere la cifra che ho versato per qualcun'altro (e lo stesso per gli altri). Senza fretta nè pressione, però credo sia giusto mettersi d'accordo anche su questo punto. :)

Credo sia giusto che c4esar risarcisca Quincy.
Se non sbaglio tutti gli altri hanno pagato la loro quota,quindi rimarrebbe in sospeso solo c4esar.

Se è il caso proverò a mandargli un pvt,perchè è una vita che non lo sento.

Quincy_it
20-09-2004, 14:40
Credo sia giusto che c4esar risarcisca Quincy.
Se non sbaglio tutti gli altri hanno pagato la loro quota,quindi rimarrebbe in sospeso solo c4esar.

Rob ripeto, non ho fretta: non pretendo i soldi "domani". :)

Era solo per chiarire la cosa. :)

zerothehero
20-09-2004, 15:17
Rob ripeto, non ho fretta: non pretendo i soldi "domani". :)

Era solo per chiarire la cosa. :)

Mi sembra giusto..purtroppo devo chiarire che visto il fallimento della società byte-pro , dato che nè io, nè tantomeno l'avvocato , può ad ora sapere chi sia il curatore fallimentare, non è affatto detto che riavremo in toto il denaro, nè che ne avremo una quota residuale..insomma potremmo rimanere a bocca asciutta..questo è per chiarire...quindi, a scanso di equivoci, come tra l'altro faceva notare roberto, ci vorranno MESI per avere un rimborso e non è sicuro che lo riavremo.

Flex
20-09-2004, 16:12
recentemente mi era capitato di commentare sui "soliti italiani" a riguardo di un negozio di articoli sportivi in una nota localita' montana che dopo aver venduto a stock ad un grossista l'intero magazzino per mezzo milione di euro, ha chiuso tutto dichiarando fallimento e lasciando i creditori a bocca asciutta.
Ma evidentemente, tutto il mondo e' paese....

spruz
20-09-2004, 20:08
Io voglio l'indirizzo di quei farabbutti!!! ADESSO!
Passatemi tutti i dati in pvt...ne ho diritto! Puttan* la troi*!!!!
Poi vedrò io che fare....
non aggiungo altro.:mad:

rob-roy
20-09-2004, 20:19
spruz ti ho mandato un pvt.

Anche se temo che ormai non ci resti che aspettare..:(

emax81
20-09-2004, 20:19
Io voglio l'indirizzo di quei farabbutti!!! ADESSO!
Passatemi tutti i dati in pvt...ne ho diritto! Puttan* la troi*!!!!
Poi vedrò io che fare....
non aggiungo altro.:mad:

c vorrebbe proprio una makkinata x la germania,,,:mad:

rob-roy
20-09-2004, 20:21

Ciao ema...:(

Non sò che dire,davvero.

Ho solo addosso tanta tristezza.

Quincy_it
20-09-2004, 20:28

Se non sarebbe servito a nulla prima (ovvero quando il "negozio" era ancora in attività), figuriamoci ora che non esiste più.

Mettiamoci l'anima in pace e speriamo che la legge e l'avvocato CHE ABBIAMO PAGATO possano fare qualcosa.

rob-roy
20-09-2004, 20:29
Se non sarebbe servito a nulla prima (ovvero quando il "negozio" era ancora in attività), figuriamoci ora che non esiste più.

Mettiamoci l'anima in pace e speriamo che la legge e l'avvocato CHE ABBIAMO PAGATO possano fare qualcosa.

Si infatti,spero che se li guadagni sti benedetti soldi.
Poteva benissimo avvertirci prima di aver ricevuto il vaglia..:mad:

Tico
20-09-2004, 21:08

ma noooo!!
non importa procurarsi un titolo giudiziale per insinuarsi come creditori in una procedura fallimentare!!
così almeno funziona in italia
basta fare un'istanza semplicissima corredata della documentazione a riprova del vostro credito (ricevuta bonifico, le email che inviava bytepro ecc)
il curatore fallimentare potebbe al limite contestare il vostro credito (ed allora sarebbe necessario un titolo), ma è un'ipotesi remota (non ne avrebbe proprio il motivo)
comunque fare un'ingiunzione adesso comporta solo spese inutili
ma siamo sicuri che il vostro avvocato teutonico non faccia il furbetto (dicendo di aver già attivato la procedura di ingiunzione) solo per chiedervi altri soldi una volta che sarà necessario fare l'istanza di ammissione al passivo?
:rolleyes:

lcfblade
20-09-2004, 22:41
aaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhh

la morte vale più dei soldi....

con questo chiudo.....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

rubex
21-09-2004, 09:12
Se ho capito bene chi si occupa del fallimento e' sto tizio qui:

"Zum vorläufigen Insolvenzverwalter ist Rechtsanwalt Jörn Weitzmann, Arnold-Heise-Str. 9, 20249 Hamburg, Tel.: 040 / 46 07 970, Fax: 040 / 46 07 97 25 bestellt worden. (Amtsgericht Lüneburg, 03.09.2004)"

Noi, o l'avvocato che abbiamo pagato non dovrebbe contattare sto tizio qui x "inserirci" come creditori?
Tico tu che dici?

BB

Tico
21-09-2004, 12:17
esattamente!
e per essere inseriti come creditori (in italia, almeno) non serve avere un titolo giudiziale se il tuo credito non è contestato
basta fare un'istanza per essere ammessi al passivo (molto meno dispendiosa)
ciao

rob-roy
21-09-2004, 12:40
Zero puoi chiedere alla signora schiaretta se ha contattato il curatore fallimentare?

Magari agendo subito c'è qualche speranza in più.

zerothehero
21-09-2004, 16:49
edit.

zerothehero
21-09-2004, 16:50
Zero puoi chiedere alla signora schiaretta se ha contattato il curatore fallimentare?

Magari agendo subito c'è qualche speranza in più.

Mandata e-mail con tel. curatore fallimentare.

Rispondo a tico riguardo a una sua precedente osservazione:

l'ingiunzione dell'avvocato è stata fatta il 14 settembre (come effettivamente mi aveva detto e confermato il 20 settembre), ovvio che nessuno ha la palla di vetro per prevedere in anticipo un eventuale fallimento (anche se a dir la verità, l'avvocato mi ha detto che conveniva procedere in fretta perchè la società poteva fallire...:( )....adesso purtroppo i tempi di rimborso credo che saranno molto lunghi..:mad: ....certo che ci vuole una sfiga gigantesca per far partire un procedimento una settimana prima del fallimento...ma in effetti è andata così...perchè ho contattato personalmente l'avvocato e mi ha detto che il 14 settembre ritornava dalle vacanze e che il giorno stesso si sarebbe operata per l'ingiunzione...che vi devo dire?:muro:

Dark Schneider
21-09-2004, 17:06
Ragà son stato assente una 20ina di giorni...novità?

zerothehero
21-09-2004, 17:34
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà son stato assente una 20ina di giorni...novità?

sempre peggio...byte-pro è fallita...

spruz
21-09-2004, 18:50
Mandata e-mail con tel. curatore fallimentare.

Rispondo a tico riguardo a una sua precedente osservazione:

l'ingiunzione dell'avvocato è stata fatta il 14 settembre (come effettivamente mi aveva detto e confermato il 20 settembre), ovvio che nessuno ha la palla di vetro per prevedere in anticipo un eventuale fallimento (anche se a dir la verità, l'avvocato mi ha detto che conveniva procedere in fretta perchè la società poteva fallire...:( )....adesso purtroppo i tempi di rimborso credo che saranno molto lunghi..:mad: ....certo che ci vuole una sfiga gigantesca per far partire un procedimento una settimana prima del fallimento...ma in effetti è andata così...perchè ho contattato personalmente l'avvocato e mi ha detto che il 14 settembre ritornava dalle vacanze e che il giorno stesso si sarebbe operata per l'ingiunzione...che vi devo dire?:muro:

IO DICO CHE SE C'ERA GENTE CHE TRA LUGLIO E AGOSTO NON SI FACEVA DI NEBBIA!!! SBATTENDOSENE DEL TUTTO...POTEVAMO ARRIVARE IN TEMPO
:muro: UTANAZZA DI CHILLA UTTANAZZA:nera:

Quincy_it
21-09-2004, 19:00
Ragazzi la colpa non è nè di chi, giustamente, era in vacanza durante l'estate, nè di chi ha scelto Byte.pro per fare l'ordine, nè di chi ha contattato Byte.pro. Abbiamo avuto solo tanta, tanta sfortuna.

Credo sia inutile, ora come ora, prendersela con gli altri dell'acquisto collettivo.
Possiamo solo sperare, come ho già detto, che i soldi spesi per l'avvocato servano a qualcosa.

rubex
21-09-2004, 19:56
IO DICO CHE SE C'ERA GENTE CHE TRA LUGLIO E AGOSTO NON SI FACEVA DI NEBBIA!!! SBATTENDOSENE DEL TUTTO...POTEVAMO ARRIVARE IN TEMPO
:muro: UTANAZZA DI CHILLA UTTANAZZA:nera:

Te non ti capisco proprio...
Guarda che siamo tutti nella stessa barca eh.
E cmq parlare con il senno di POI e sempre facile......

rob-roy
21-09-2004, 20:02
Non è colpa di nessuno di noi.

Solo di un negozio che si è rivelato essere disonesto e giustamente ha chiuso e non potrà più nuocere a nessuno.

Ora ci concentreremo per cercare il recupero dei soldi,questo è il momento meno adatto per litigare tra noi.

spruz
21-09-2004, 20:02
Te non ti capisco proprio...
Guarda che siamo tutti nella stessa barca eh.
E cmq parlare con il senno di POI e sempre facile......

Capire cosa...quando eravamo qui ad aspettare...un mese e +
esistono internet point in tutto il globo azzo, bastava poco.
io comunque non l'ho con nessuno di noi, però mi urta tutto ciò si poteva evitare.
Io i soldi non li cago di notte.
:sofico:

rob-roy
21-09-2004, 20:03
io comunque non l'ho con nessuno di noi, però mi urta tutto ciò si poteva evitare.

Neanche io...:(
Infatti prenderò solo una 6800 liscia...posso permettermi solo quella ormai..:muro:

emax81
21-09-2004, 21:04
Infatti prenderò solo una 6800 liscia...posso permettermi solo quella ormai..:muro:

mamma mia:sob: :sob: :sob:

ke passi ad nVIDIA?:D

rob-roy
21-09-2004, 21:14
mamma mia:sob: :sob: :sob:

ke passi ad nVIDIA?:D

Si vorrei prendere una 6800 liscia e la overcloccherò di brutto...
:cool:

rubex
21-09-2004, 21:43

Nessuno i soldi li caga la notte...
Te sei sicuro che se mandavamo i soldi prima all'avvocato questo riusciva a recuperarli????
Sei sicuro che avrebbe pagato e non avrebbe portato la cosa x le lunghe?
Ripeto con il senno di poi e facile parlare...

lcfblade
21-09-2004, 21:51

:Puke:

spruz
21-09-2004, 21:52
Nessuno i soldi li caga la notte...
Te sei sicuro che se mandavamo i soldi prima all'avvocato questo riusciva a recuperarli????
Sei sicuro che avrebbe pagato e non avrebbe portato la cosa x le lunghe?
Ripeto con il senno di poi e facile parlare...

Non una questione del senno di poi.....
è una questione di serietà, io sarei andato a piedi scalzi a cercare un internet point per sapere come si era messi, questione di principio....non tutti siam fatti ugali....poverino. :nono:

lcfblade
21-09-2004, 22:00
Non una questione del senno di poi.....
è una questione di serietà, io sarei andato a piedi scalzi a cercare un internet point per sapere come si era messi, questione di principio....non tutti siam fatti ugali....poverino. :nono:

ok, in un certo senso ti do ragione...
ma nn puoi ammazzare la gente solo perchè nn si è sbrigata...
cosa dobbiamo farci... di certo come diceva rob litigare tra noi nn serve a un c***o.
per cui andata come andata speriamo si riesca a recuperare almeno qualcosa...
raga dita incrociate...
:cry:

emax81
21-09-2004, 22:13
:Puke:

ke hai contro la famiglia nVIDIA?:sofico:

meglio pensare a scannarci tra le nostre seghe mentali d ati e nVIDIA oramai,,:(

zerothehero
21-09-2004, 22:35
Si vorrei prendere una 6800 liscia e la overcloccherò di brutto...
:cool:

se vuoi un mio parere anche se assolutamente non richiesto non te lo consiglio di passare da un 9800pro a una 6800.....troppo pochi 128mb di ram..io aspetterei ...

rob-roy
22-09-2004, 07:34
se vuoi un mio parere anche se assolutamente non richiesto non te lo consiglio di passare da un 9800pro a una 6800.....troppo pochi 128mb di ram..io aspetterei ...

Bhè,ma overcloccando di brutto dovrei avvicinarmi alla GT @ default come prestazioni...:(

Sò già che se aspetterò ancora,abbandonerò il pc come macchina da gioco...-_____-,ho sempre cercato di rimanere ai massimi livelli,prima con la 9700pro poi con la 9800.....e vedere che ormai la 9800 arranca,mi fà incazzare di brutto,preferisco non giocare piuttosto.....lo sò sono un maniaco...

emax81
22-09-2004, 07:37
lo sò sono un maniaco...

ki nn lo è??:D

zerothehero
22-09-2004, 08:31
si l'unico problema della 6800 è che ha 128 mb di ram..ora dato che finalmente ho potuto usare i filtri con la 6800gt e considerando che per un "maniaco":D sono molto importanti, prendere una scheda ancora da 128mb potrebbe non risultare una scelta molto azzeccatanell'ambito filtraggio....io prenderei o la 6800gt oppure la x800pro VIVO....poi ovviamente vedi tu..
;)

rob-roy
22-09-2004, 10:21
Il problema è che la 6800 liscia la pago 290 euro,mentre la GT la pago 490.

Cmq vedendo i bench la bandwith della ram è sufficientemente ampia da garantire filtri a palla a 1024x768.

Considerando che ho un 15'' LCD che supporta nativamente solo 1024,la scelta è cmq azzeccata.

Cmq ti garantisco che DooM 3 Gira in High Quality AA2 AF8 a 45 FPS sulla mia attuale 9800,figuriamoci sulla 6800.

Ho dato uno sguardo ai bench e ho notato che a 1024 è la scheda ideale come prezzo/prestazioni..;)

zerothehero
22-09-2004, 11:09
ah..ok...se giochi a 1024*768 è un'altro discorso..

rob-roy
22-09-2004, 11:27
ah..ok...se giochi a 1024*768 è un'altro discorso..

Infatti è stato quello a convincermi per la liscia,oltre al prezzo ovviamente.

Spero solo di vendere in fretta la mia...:sperem:

Gordon
22-09-2004, 12:44
ma ma ma
ma se io giro liscio con tutti con la 9700pro
come fai a scattare te con la 9800 :confused:

byz

rob-roy
22-09-2004, 13:24
Originariamente inviato da Gordon
ma ma ma
ma se io giro liscio con tutti con la 9700pro
come fai a scattare te con la 9800 :confused:

byz

Liscio per mè signifiva 60 FPS FISSI con AA 4 e AF 8 in tutti i giochi...;)

E con la 9800pro non sempre riesci.

Quincy_it
24-09-2004, 08:53
Up.
Ma l'avvocato si è fatto vivo? Ci sono novità a riguardo?

rob-roy
24-09-2004, 09:37
Up.
Ma l'avvocato si è fatto vivo? Ci sono novità a riguardo?

Quoto.
Zero ti hanno comunicato qualcosa?

zerothehero
24-09-2004, 16:15
Quoto.
Zero ti hanno comunicato qualcosa?

niente..non capisco se ci sono dei problemi di comunicazione..lei dice di avermi mandato delle e-mail...io non ho ricevuto niente..mi scoccia dover chiamare sempre a telefono..:mad: ..

rob-roy
24-09-2004, 16:21
niente..non capisco se ci sono dei problemi di comunicazione..lei dice di avermi mandato delle e-mail...io non ho ricevuto niente..mi scoccia dover chiamare sempre a telefono..:mad: ..

Anche a me non è arrivato nulla...:confused:

Daytona
24-09-2004, 16:50
E pensare che ho coprato varie cose da BytePro!!!!!:( :mad:

Avete tutta la mia solidarieta!!!!:vicini:

1100000110100000

Quincy_it
26-09-2004, 09:23
Up.

Perfectdavid
27-09-2004, 10:56
raga allora?

rob-roy
27-09-2004, 12:43
Da parte mia nulla di nuovo...:(

Perfectdavid
27-09-2004, 13:05
imho sta passando troppo tempo...stiamo rischisndo grosso... :mad:

Raven
27-09-2004, 13:11
beh... mettiti il cuore in pace... una procedura fallimentare non è MAI veloce... (conosco casi che si sono trascinati avanti ANNI....)

Perfectdavid
27-09-2004, 13:13
ma l'avvocato sta lavorando?

rob-roy
27-09-2004, 14:05
ma l'avvocato sta lavorando?

Si,ma come diceva Raven ci vorrà tanto tempo purtroppo.
Dichiarando fallimento quel ladro ci ha fregato per bene.

Perfectdavid
27-09-2004, 14:13
ah a dichiarato fallimento?me l'ero persa...bastardi...proprio con noi...non era in piedi da diversi anni?

rob-roy
27-09-2004, 14:42
ah a dichiarato fallimento?me l'ero persa...bastardi...proprio con noi...non era in piedi da diversi anni?

Azz.....ma non li hai letti i post in cui piangevamo? :D

Non ho parole.....la cosa che mi fà più incazzare è che ha anche tentato di farci credere di avere spedito l'assegno...:muro:

Perfectdavid
27-09-2004, 16:15

Non ho parole.....la cosa che mi fà più incazzare è che ha anche tentato di farci credere di avere spedito l'assegno...:muro:

no...ma recupero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :

che str...la devee pagare....e l'avvocato che ha detto?

emax81
28-09-2004, 16:01

.....la cosa che mi fà più incazzare è che ha anche tentato di farci credere di avere spedito l'assegno...:muro:

idem:muro: :muro: ,,,,

spruz
28-09-2004, 16:06
no...ma recupero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :

che str...la devee pagare....e l'avvocato che ha detto?

l'avvocato ?! ci ha ciullato dei soldi pure quello! vaffancul*!!!!!!!

andreamarra
28-09-2004, 16:07
l'avvocato ?! ci ha ciullato dei soldi pure quello! vaffancul*!!!!!!!

Eh??? :eek:

spruz
28-09-2004, 16:19
Originariamente inviato da andreamarra
Eh??? :eek:

Nel senso che , l'avvocato prima ha voluto il grano, poi..quando era troppo tardi è partito col tutto...forse.:muro: :muro: :muro:

+ ci penso e + m'incazz*!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Rigs
28-09-2004, 16:25
Raga questa situazione è diventata insostenibile, in queste procedure ci impiegano anche 3-5 anni per riavere i soldi e non ti danno neanche gli interessi, quindi quelle 400 euro varranno 280 quando le rivedremo, per non parlare delle spese legali che certamente non sono finite qui.
Cmq tra oggi e domani telefono alla carissima avvocato.

ma da dove avete saputo della dichiarazione di fallimento??

rob-roy
28-09-2004, 16:30
Raga questa situazione è diventata insostenibile, in queste procedure ci impiegano anche 3-5 anni per riavere i soldi e non ti danno neanche gli interessi, quindi quelle 400 euro varranno 280 quando le rivedremo, per non parlare delle spese legali che certamente non sono finite qui.
Cmq tra oggi e domani telefono alla carissima avvocato.

ma da dove avete saputo della dichiarazione di fallimento??

Qualche pagina fà un ragazzo ha postato una comunicazione ufficiale.

Se provi ad accedere al sito di Byte pro cè un'altra comunicazione ufficiale.

Perfectdavid
28-09-2004, 18:56
porca pupazza ci ho messo una vita a mettere qui soldi da parte da destinare ad una sk video...

sgksgk
28-09-2004, 20:54
E pensare che c'era chi sosteneva che byte pro era un negozio affidabile .....:rolleyes:
Ma come si faceva a dire certe cose :mad:
Mah :confused:

Mi dispiace tantissimo raga per voi ma ormai quindi non c'è proprio più nessuna speranza ??? :mc:

Quincy_it
29-09-2004, 00:41
Io tutto ciò io sto ancora aspettando che "qualcuno" mi versi la quota da me versata per l'avvocato per suo conto..

rob-roy
29-09-2004, 07:50
Io tutto ciò io sto ancora aspettando che "qualcuno" mi versi la quota da me versata per l'avvocato per suo conto..

Quincy,se vuoi mando un pvt a c4esar.
lo mando?

Quincy_it
29-09-2004, 08:18
lo mando?

Grazie Rob,
comunque vedo di mandarglielo anche io oggi (dato che, a quanto pare, non legge più questo thread).

Perfectdavid
29-09-2004, 19:05
news?

rob-roy
29-09-2004, 20:38
news?

Da parte mia niente Davide...:(

redbaron
30-09-2004, 07:14
Non buttatevi giu', in Germania dovrebbero essere piu' efficienti.
In Italia se ne andrebbero anni, pero' dipende anche da quanti debiti hanno. Potrebbe anche essere una cosa molto veloce, pero' a questo punto il vostro avvocato vi deve tenere informati.

Perfectdavid
30-09-2004, 08:27
bhè si appunto...rob non puoi fare nulla, vorrei sapere più che altro se l'avvocato dice qualcosa...

Quincy_it
01-10-2004, 11:15
lo mando?

Up.

x Rob: hai pvt.

Perfectdavid
03-10-2004, 22:41
qualcosa di nuovo?

rob-roy
03-10-2004, 23:29
Nada....
Zero domani manderesti una mail all'avvocatessa?
Ti ringrazio in anticipo....:)

MarkManson
03-10-2004, 23:41
Sti crucchi ancora nulla??Uffa....A morte!

Quincy_it
04-10-2004, 08:25
Ancora nessuna news? :rolleyes:

rob-roy
04-10-2004, 08:33
Ancora nessuna news? :rolleyes:

Certo che cmq anche l'avvocato potrebbe informarci dei passi fatti.
Almeno sapere che il curatore fallimentare è stato contattato...invece silenzio totale.

Perfectdavid
04-10-2004, 14:07
Certo che cmq anche l'avvocato potrebbe informarci dei passi fatti.
Almeno sapere che il curatore fallimentare è stato contattato...invece silenzio totale.
:(

spruz
04-10-2004, 14:09
Ma questo avvocato parla Italianooo!

asrm
04-10-2004, 18:17
la x800 ancora nn vi è arrivata?:D