PDA

View Full Version : Proposta ordine Radeon X800Pro.....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13

Rigs
07-07-2004, 23:37
Grazie mille zero!!:)
Facci sapere che ti dice il giudice.
ma poi le associazioni cosa hanno consigliato?

Quincy_it
08-07-2004, 08:12
Buongiorno a tutti e un saluto al nuovo mod. :)

Simon82
08-07-2004, 08:16
Originariamente inviato da Quincy_it
Buongiorno a tutti e un saluto al nuovo mod. :)
Buongiorno anche a te e grazie. :)

zerothehero
08-07-2004, 12:26
Originariamente inviato da Rigs
Grazie mille zero!!:)
Facci sapere che ti dice il giudice.
ma poi le associazioni cosa hanno consigliato?

Ma le associazioni mi hanno consigliato di mandare una raccomandata e se non bastasse di andare in giudizio.
Un avvocato (Guerra M.) mi ha consigliato di rivolgermi al giudice di pace mentre altri mi hanno risposto così :

In ogni caso, l'azione puo' anche farla ma non sappiamo come riuscira' poi a farla valere in Germania. Ci parrebbe opportuno contattasse un'associazione in loco.

Quindi le opinioni che mi hanno dato sono un poco divergenti.

Ho telefonato al n. del giudice di pace e mi ha risposto una specie di segretaria (anche se a me pareva qualcosa tipo bidella..:eek: gli ho parlato delle 4500 euro e mi ha detto "o madonna") : mi ha detto che posso andare dalle 9:00 alle 12:00
nel loro ufficio ed esporre la situazione..certo che prima di andarci bisognerebbe avere tutta la documentazione e almeno la raccomandata spedita..non mi ha saputo dire se la cosa è fattibile...

quello che si può fare è spedire copia di tutti i movimenti (bonifici raccomandate etc) sulla mia e-mail e poi vedrò di perdere una mattina in quell'ufficio...anche se potrebbe essere la via sbagliata..

beninteso che se c'è qualsiasi persona che se ne intende di diritto farebbe bene a postare e a dire qualcosa dato che non è la mia materia.

zerothehero
08-07-2004, 12:33
come siamo con la raccomandata?

rob-roy
08-07-2004, 12:41
Non ho ancora ricevuto la traduzione..:(

Cmq Fabio,se è il caso vengo a milano da tè e ti porto sia la raccomandata che la copia del bonifico.

aggiungo anche un paio di mail di byte-pro con la conferma dell'ordine.

zerothehero
08-07-2004, 13:18
Originariamente inviato da rob-roy
Non ho ancora ricevuto la traduzione..:(

Cmq Fabio,se è il caso vengo a milano da tè e ti porto sia la raccomandata che la copia del bonifico.

aggiungo anche un paio di mail di byte-pro con la conferma dell'ordine.

ok..dopo aver mandato la raccomandata vediamo cosa fare ..intanto ti ho mandato la mia e-mail.

rob-roy
08-07-2004, 14:19
Fabio ma hanno risposto alla tua mail?

No perchè ora inizio davvero a credere che saremo costretti ad andare per vie legali..:muro:

Possibile che a questi non freghi niente finire in causa? :confused:

Significherebbe chiusura dello shop e sputtanamento a vita.

lcfblade
08-07-2004, 14:23
ragazzi, se per caso dovrete contattare un avvocato, io ne conosco un paio..... (avuto vari problemi in famiglia che e meglio nn elencare)
mi informerò per bene, per vedere se lavorano anche su questi fatti.
lascerò detto a rob, sempre se sabato c vedremo....

rob-roy
08-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da lcfblade
ragazzi, se per caso dovrete contattare un avvocato, io ne conosco un paio..... (avuto vari problemi in famiglia che e meglio nn elencare)
mi informerò per bene, per vedere se lavorano anche su questi fatti.
lascerò detto a rob, sempre se sabato c vedremo....

Bisogna vedere se si occupano anche di cause internazionali...speriamo di non dover veramente imbastire una causa,perchè i soldi li recuperiamo,ma quando succederà ci saranno le Radeon X10000.....
:muro:

lcfblade
08-07-2004, 14:34
e per quello che volevo accorciare i tempi.....
ed era per questo motivo che mi ero incazzato, certo potevo stare un pò più calmo, su questo vi do ragione....

ma qui vi garantisco che i tempi si allungheranno ancora se nn facciamo qualcosa di più concreto.

guardiamo in faccia la realta, una volta tanto.

rob-roy
08-07-2004, 14:40
Appena ricevo la lettera tradotta la mando come raccomandata.

Sperando che si possa fare una raccomandata estera....cmq credo di si.

Mi sembra davvero strano cmq che siano così stupidi da imbarcarsi in una causa persa in partenza....:confused:

rob-roy
08-07-2004, 14:41
e per quello che volevo accorciare i tempi.....
ed era per questo motivo che mi ero incazzato, certo potevo stare un pò più calmo, su questo vi do ragione....

ma qui vi garantisco che i tempi si allungheranno ancora se nn facciamo qualcosa di più concreto.

guardiamo in faccia la realta, una volta tanto.

Però non ho capito se la scheda la prendi da un'altra parte,o aspetti anche tu i soldi...:confused:

lcfblade
08-07-2004, 14:42
come fai a sapere che gli frulla nella testa......

sta di fatto che siamo quasi a due mesi......

lcfblade
08-07-2004, 14:50
Però non ho capito se la scheda la prendi da un'altra parte,o aspetti anche tu i soldi...:confused:

io sto opzionando per una xt vivo......
visto che sto aspettando tanto vale......
sai che poi a me nn me ne fraga più di tanto spendere qualche 100 euro in più...

ho accetato questa avventura perchè eravamo in due io e te, poi si sono unite altre 8 persone che devo ammettere si son dimostrate molto valorose...
nomi come zero che si sta dando veramente da fare...
quincy lo ripeto un grande nonostante sia subbentrato in ritardo ma e come se c fosse da una vita con noi.
e nn dimentichiamo la tua grande fatica, che senza di te nn si faceva nulla e questa avventura se pur andata per un certo verso come nn volevamo, siamo ancora qui a dare in nostri sforzi e a sperare.
ma ripeto la speranza avvolte non e l'ultima spiaggia.

caso mai cambio idea te lo farò sapere.

Quincy_it
08-07-2004, 15:08
Posso suggerire una cosa?
Visto che tanto non costa nulla, oltre alla raccomandata contattiamoli nuovamente tramite la loro mail/forum, "minacciandoli" sempre di agire per vie legali e di farci immediatamente il bonifico, mandandoci via mail una scansione.
Al massimo ci ignorano ( :mad: ), realisticamente per lo meno ci rispondono.

rob-roy
08-07-2004, 15:19
Posso suggerire una cosa?
Visto che tanto non costa nulla, oltre alla raccomandata contattiamoli nuovamente tramite la loro mail/forum, "minacciandoli" sempre di agire per vie legali e di farci immediatamente il bonifico, mandandoci via mail una scansione.
Al massimo ci ignorano ( :mad: ), realisticamente per lo meno ci rispondono.

L'ha già fatto ieri zero...;)

Quincy_it
08-07-2004, 15:27
L'ha già fatto ieri zero...;)

Ops! :fiufiu: :p

zerothehero
08-07-2004, 15:39
Fabio ma hanno risposto alla tua mail?

No perchè ora inizio davvero a credere che saremo costretti ad andare per vie legali..:muro:

Possibile che a questi non freghi niente finire in causa? :confused:

Significherebbe chiusura dello shop e sputtanamento a vita.

Non hanno risposto. ne ho mandata un'altra anche oggi..credo che pensino che non faremo sul serio e quindi ci stanno ignorando sperando che molleremo...oggi gli ho mandato via form questo dopo quella di ieri:

I have not still received any news of the 4500 euro. The order has been cancelled and is passed more than one week. Which intentions you have? you want to steal all the money? I perceive to you that we are contacting the judge of peace here in Italy and that to short will provide to a garnishment in your comparisons. Continuous to attend one answer:
mia e-mail

li ho avvertiti che a breve gli arriverà una raccomandata.

ma io non posso mollare 380 euro..iniziate informarvi se possibile con qualche avvocato nel caso il giudice di pace non fosse utile in questo caso...loro credono di trovarsi di fronte a dei ragazzini sprovveduti e ho il sospetto a questo punto che i nostri soldi se li siano utilizzati per pagare qualche fornitore..

rob-roy
08-07-2004, 15:59
Credo che nessuno quì intenda mollare.

Le cose sono 2: o il tipo del negozio non è presente al momento,
o come dici,ci stà ignorando.....ma francamente non credo,come fà a sperare di rubare impunemente 4500 euro??

zerothehero
08-07-2004, 16:04
faccio un'altro post in fretta dato che ora devo uscire.

la raccomandata verrà fatta con ricevuta di ritorno...entro un paio di giorni riceverranno la nostra cara letterina..dopodichè con tutti i documenti vado dal giudice qui a milano chiedendo se è di sua competenza una causa del genere..
in caso finisse male nel frattempo avremmo gli avvocati che avete contattato...bisognerà pagare una cifra forfettaria ma alla fine del giudizio le spese processuali se vinceremo verranno pagate dal caro Frantz...a vicenda spero conclusa loro saranno sputtanati e noi dovremmo avere i soldi indietro.

zerothehero
08-07-2004, 16:07
Credo che nessuno quì intenda mollare.

Le cose sono 2: o il tipo del negozio non è presente al momento,
o come dici,ci stà ignorando.....ma francamente non credo,come fà a sperare di rubare impunemente 4500 euro??

non lo so, non faccio lo psicologo :D provo a chiedere ad un mio amico..

Rigs
08-07-2004, 17:10
Ciao ZERO, mi puoi fare un favore?
Mi dai il nome di 4/5/6 associazioni che ti hanno risposto? Grazie!

lcfblade
08-07-2004, 18:35
salve ragazzi, io volevo dirvi che mi sono informato sul fatto dell'avvocato.

volendo si può fare... ho giusto una vicina di casa che fà l'avvocato
e se abbiamo bisogno nn ci sono problemi.

decidete voi, se poi volete cercarne un altro fate pure....

rob-roy
08-07-2004, 18:36
salve ragazzi, io volevo dirvi che mi sono informato sul fatto dell'avvocato.

volendo si può fare... ho giusto una vicina di casa che fà l'avvocato
e se abbiamo bisogno nn ci sono problemi.

decidete voi, se poi volete cercarne un altro fate pure....

Ottimo.
Prova a descriverle la situazione e senti cosa ti dice,prezzi ecc.....

lcfblade
08-07-2004, 18:38
ok, poi ti farò sapere......

Manp
08-07-2004, 18:40
Originariamente inviato da zerothehero
I have not still received any news of the 4500 euro. The order has been cancelled and is passed more than one week. Which intentions you have? you want to steal all the money? I perceive to you that we are contacting the judge of peace here in Italy and that to short will provide to a garnishment in your comparisons. Continuous to attend one answer:
mia e-mail

forse non ti rispondono perchè non capiscono cosa scrivi... ma è tedesco? :confused:

:D :D :D :sofico:

PS: avete la mia solidarietà... e poi si permettono anche di parlare male degli italiani come se "loro" fossero tutti dei santi... :rolleyes:

Quincy_it
08-07-2004, 18:56
Originariamente inviato da Manp
forse non ti rispondono perchè non capiscono cosa scrivi... ma è tedesco? :confused:

In effetti è stra-piena di errori.. :p

Cmq dai, basta che capiscano che siamo :incazzed: :nera:

;)

lcfblade
08-07-2004, 18:58
mandate questa email...

blank to you of new, in spite of repeated the email mandete in order to ask information regarding the discount for restitution of the sum of euro 4500, for via of the notice to leave of the order number...... still in we are attended that such figure comes transferred, I communicate to them that in the meantime we are giving in hand to a judge of the following peace situation. for reached I inform it that days a registered letter would have to reach it on how much them has been said. in the wait that it decides to execute the discount, we will contact a lawyer who will take the case directly to lacked transfer. I attend answer and I hope for positive she.

se vi va bene naturalmente....

rob-roy
08-07-2004, 19:01
mandate questa email...

blank to you of new, in spite of repeated the email mandete in order to ask information regarding the discount for restitution of the sum of euro 4500, for via of the notice to leave of the order number...... still in we are attended that such figure comes transferred, I communicate to them that in the meantime we are giving in hand to a judge of the following peace situation. for reached I inform it that days a registered letter would have to reach it on how much them has been said. in the wait that it decides to execute the discount, we will contact a lawyer who will take the case directly to lacked transfer. I attend answer and I hope for positive she.

se vi va bene naturalmente....

Con cosa l'hai tradotta...:what:

zerothehero
08-07-2004, 19:01
Ciao ZERO, mi puoi fare un favore?
Mi dai il nome di 4/5/6 associazioni che ti hanno risposto? Grazie!

movimento difesa cittadino
aduc
guerra michele
mario
sosconsumatori
giuseppeambrosini
nicolapetrelli

Quincy_it
08-07-2004, 19:02
Con cosa l'hai tradotta...:what:

Quoto.
Facciamo prima a scriverla in italiano e poi la lasciamo tradurre a loro. :D

rob-roy
08-07-2004, 19:02
Cmq ormai di minacce ne hanno avute a sufficienza,appena arriva la lettera dell'avvocato tradotta,la mandiamo subito.

Se non dovessero rispondere nemmeno a quella si và di avvocato....-_-

zerothehero
08-07-2004, 19:12
In effetti è stra-piena di errori.. :p

Cmq dai, basta che capiscano che siamo :incazzed: :nera:

;)

In effetti ho dimenticato gli ausiliari "do"...:D e "continuos" non esiste..l'ho scritta di fretta :gluglu:

lcfblade
08-07-2004, 19:44
traduttore di google.... magari capiscono lo stesso :boh:

Koji
08-07-2004, 20:02
Secondo me finchè non gli scrivete in tedesco non rispondono....in un eventuale giudizio addurrebbero come scusa che l'inglese non lo conoscono.

Dopo che gli avrete mandato la raccomandata in tedesco non avranno più scuse. :mad: ;)

spruz
08-07-2004, 20:16
Scrivigli in inglese..
Ho fate il bonifico dei NOSTRI soldi, o veniamo su :boxe:
per mè capiscono:muro: :muro: :muro:

sgksgk
08-07-2004, 20:40
Spero per voi che quei krukki del c@zz@ non stiano temporeggiando per andare poi in vacanza....e rimandare tutto a settembre....
Dove fra l'altro avranno sicuramente (o quasi) X800Pro.....non vorrei fosse il loro progetto originale e con questo annullamento gli avete cambiato il programma in teoria....(in pratica continuano a farsi c@zz@ loro come nulla fosse.....)

Che gran figli di :oink:

zerothehero
08-07-2004, 20:46
Originariamente inviato da sgksgk
Spero per voi che quei krukki del c@zz@ non stiano temporeggiando per andare poi in vacanza....e rimandare tutto a settembre....
Dove fra l'altro avranno sicuramente (o quasi) X800Pro.....non vorrei fosse il loro progetto originale e con questo annullamento gli avete cambiato il programma in teoria....(in pratica continuano a farsi c@zz@ loro come nulla fosse.....)

Anche se l'avessero da loro non la voglio.:O

Simon82
08-07-2004, 20:46

Cerchiamo di non cadere nella volgarita' gratuita per favore.

Grazie.

sgksgk
08-07-2004, 21:12
Originariamente inviato da Simon82

Grazie.

Va beh in fondo non ho mica detto chissà kosa....
Cmq va bene farò più il bravo.:p

;)

Simon82
08-07-2004, 21:26
Va beh in fondo non ho mica detto chissà kosa....
Cmq va bene farò più il bravo.:p

;)
;)

Quincy_it
08-07-2004, 22:23
Originariamente inviato da Simon82

Grazie.

'mazza quanto è severo, fiscale (ed onnipresente) questo nuovo moderatore.. :p ;)

pandyno
08-07-2004, 22:43
cambierà vedrai... o se cambierà... :D

Raven
08-07-2004, 22:53
Originariamente inviato da pandyno
cambierà vedrai... o se cambierà... :D

eeeehhh... l'entusiamo delle nuove leve!!! :sofico:

(scusate l'OT! ;) )

zerothehero
08-07-2004, 22:57
Originariamente inviato da Raven
eeeehhh... l'entusiamo delle nuove leve!!! :sofico:

(scusate l'OT! ;) )

insomma moderatori !...ci inquinate il topic ...:sofico:

era da una vita che volevo dirlo.. :bimbo:

sgksgk
08-07-2004, 23:09
insomma moderatori !...ci inquinate il topic ...:sofico:

era da una vita che volevo dirlo.. :bimbo:
:rotfl:

Stelix
09-07-2004, 03:13
La raccomandata sarà pronta per domani, purtroppo a causa di esigenze familiari (bambina piccola malata, come già scritto in precedenza)..la mia parente non ha avuto molto tempo a disposizione(di giorno lavora); comunque tranquilli, non siamo tedeschi...la merce arriva ;)

Perfectdavid
09-07-2004, 06:12
:(

Quincy_it
09-07-2004, 10:31
Ragazzi ma alla fine, una volta riottenuti i soldi, che si fa? Altro ordine?

Voglio essere sincero: avrei trovato la Radeon X800 PRO Vivo (versione moddabile @XT al 100%) ad un ottimo prezzo..

rob-roy
09-07-2004, 10:36
Ragazzi ma alla fine, una volta riottenuti i soldi, che si fa? Altro ordine?

Voglio essere sincero: avrei trovato la Radeon X800 PRO Vivo (versione moddabile @XT al 100%) ad un ottimo prezzo..

Sono in contatto con uno shop di Milano che mi ha promesso le X800 HIS a 410 euro....:)
Cmq ripeto,se decidiamo che non si fà l'ordine collettivo ridistribuisco la somma versata a tutti.
Anche perchè se lcfblade si ritira,siamo in 6 per le X800 + 1 Geffo GT.

rob-roy
09-07-2004, 11:01
Ragazzi ho aggiornato la lista:

Siamo per ora a 6 X800pro e 1 6800 GT.

zerothehero
09-07-2004, 11:02
Originariamente inviato da Stelix
comunque tranquilli, non siamo tedeschi...la merce arriva ;)

:rotfl: ....ammetto che mi stavo preoccupando..cmq non mettiamo in ballo sempre i tedeschi ...adesso per colpa di una pecora nera sono squalificati a vita? :D :mc:

Cmq per ora la cosa importante sono i soldi..:muro: ....inutile dire che non mi hanno risposto..

Quincy_it
09-07-2004, 11:11
Ragazzi ho aggiornato la lista:

Siamo per ora a 6 X800pro e 1 6800 GT.

Ragazzi ne ho parlato con Roberto: mi scuso con tutti ma preferisco, una volta ricevuti i soldi, non fare un altro ordine collettivo (il motivo lo trovate qualche post più indietro).

Spero di non portare ulteriori casini..

zerothehero
09-07-2004, 16:51
non credo ci siano problemi..anch'io se riesco a racimolare altri soldi mi prendo la gt nel negozio anche se non so se mi fanno quel prezzo..per i soldi della germania siamo ancora in alto mare..:muro: prima però dovrei vendermi la 4200..

Perfectdavid
09-07-2004, 19:50
ma insomma sti soldi?

zerothehero
09-07-2004, 20:40
Originariamente inviato da Perfectdavid
ma insomma sti soldi?

dobbiamo prima fare la raccomandata..

byte-pro i soldi non ce li vuole ridare..se non si è capito.

zerothehero
09-07-2004, 21:13
NO COMMENT...evidentemente hanno un risponditore automatico:

MI hanno risposto (si fa per dire) ho mascherato con la x alcuni dati sensibili..

** Achtung! Bei Antwort/Reply auf alle E-Mails von uns bitte

**
** NICHT das Subject/Betreff verändern, da eine weitere **
** Bearbeitung sonst nicht möglich ist. Vielen Dank! **

Dear Sir,

please you excuse the delay, just I continued to lead again information to
our bookkeeping.

Mit freundlichen Grüßen
- with best regards -

Frau Stockmann------------------>almeno ho il nome :Perfido:
Firma
BYTEPRO GmbH
Breite Str. 6
21220 Seevetal

Telefon: (0190) 159 058 -002 (0,62? /min)
Technische Hotline: (0190) 862 379 -529 (1,86? /min)
Telefax: (0180) 5684373 -405 (0,12? /min)
ICQ-Support: 319946532
E-Mail: http://www.byte-pro.de/index.php?page=kontakt
Internet: www.bytepro.de

Beachten Sie bitte:
Wenn Sie auf E-Mails von uns antworten möchten, nutzen Sie bitte die
Reply-/Antwort-Funktion und lassen die Betreffzeile bitte unverändert, damit
diese dem richtigen Vorgang zugeordnet werden kann.

Die Bearbeitungszeit Ihrer Anfrage wird durch diese Vorgehensweise erheblich
verkürzt!

-----Ursprüngliche Nachricht-----
Von: fabio [mailto:xxxxxxxxxxx.com]
Gesendet: Mittwoch, 7. Juli 2004 13:43
An: info@bytepro.de
Betreff: Händleranfragen - xxxxx (fabio) -

Kontaktformular Website

Name: fabio
E-Mail: fabiuusxxxxx@xxxxxxx.com
Telefon:
Kundennr: xxxxxxx

Angebotsnr:
Betreff: Händleranfragen -
Text:

Dear byte pro,

I\'m one of the people of the order cancelled (10 x800pro and other stuff
Kundennr: xxxxxxx maked by Roberto xxxxxxxx, italy)
We\'re still waiting for the money that never return (approximately
4500euro) .
If the money will not return very soon , we will begin a legal step against you.
Prepare to receive a registered letter in German language by one of our lawyer very soon.
If it had to be ended in front of the judge you have to prepare yourselves for having to pay more than 4500 euro

Your sincerely.

I\'m waiting a answer.

GLI ho di nuovo risposto:

OK. only a simple question.
Why don't you want to give back the 4500 euro?.
The order was cancelled.
We don't want to begin a legal step against you, but if you don't deliver
the money we are forced to do it. (we've already contacted a lawyer and
after the registered letter sent to you, we are going to begin a legal step
against you, I'm not kidding.)

I'm waiting for an answer.
Why don't you want to give back the 4500 euro?

Quincy_it
09-07-2004, 21:43
MI hanno risposto (si fa per dire) ho mascherato con la x alcuni dati sensibili..
[cut]

:mad: :muro: :muro: :muro:

zerothehero
09-07-2004, 21:46
:mad: :muro: :muro: :muro:

ma poi che cavolo significa

Dear Sir,

our bookkeeping.

MA sono deficienti? :eek: io gli faccio pignorare pure gli zebedei (sempre che se ce li hanno)..altro che please excuse the delay.:muro:

zerothehero
09-07-2004, 22:32
edit

Perfectdavid
10-07-2004, 06:10
mmm...mannaggia li crukki...

lcfblade
10-07-2004, 21:10

Dear Sir,

our bookkeeping.

ma questi son veramente deficenti,
o fanno finta di nn capire, o nn capiscono veramente che siamo intenzionati a far sul serio.

Stelix
10-07-2004, 22:17
La raccomandata è stata tradotta, unico problema....mia zia l'ha dimenticata in ufficio (dove lavora :muro: )...lunedì arriva, sorry per l'inconveniente! :(

luca29t
11-07-2004, 11:58
dai ragazzi cosi' entrate nel guinness dei primati

37427 visite
1813 risposte;)

zerothehero
11-07-2004, 13:40
Originariamente inviato da luca29t
dai ragazzi cosi' entrate nel guinness dei primati

37427 visite
1813 risposte;)

1813 risposte ma neanche una da parte di byte-pro...:eek:

Frank1962
11-07-2004, 18:03
Dear Sir,

our bookkeeping.

ordine il 16 maggio ....siamo l'11 luglio: alla faccia del "delay" !! :rolleyes:

StIwY
11-07-2004, 22:26
Originariamente inviato da Frank1962
ordine il 16 maggio ....siamo l'11 luglio: alla faccia del "delay" !! :rolleyes:

.seeeeeeee questi crukki sono "delay" di cervello......:O

redbaron
12-07-2004, 07:36
Originariamente inviato da StIwY
.seeeeeeee questi crukki sono "delay" di cervello......:O

Da questi 91 post non direi proprio. ;)

Quincy_it
12-07-2004, 07:45
Buongiorno a todos. :)
Speriamo oggi di vedere qualche news positiva..

Perfectdavid
12-07-2004, 08:23
sperem....

rob-roy
12-07-2004, 09:50
Stasera vado in banca a controllare.....

Ormai credo che la gente inizi a pensare che stò organizzando una rapina in banca.......arrivo sempre al solito orario a fare le stesse cose...:D

Quincy_it
12-07-2004, 10:42
Stasera vado in banca a controllare.....

Ma l'home banking no? :sofico: ;)

zerothehero
12-07-2004, 11:17
Se c'è la traduzione della raccomandata vado alle poste...

rob-roy
12-07-2004, 11:21
Per l'home banking mi devo ancora attrezzare,anche perchè il conto non è il mio,ma quello di mio padre...:D

La raccomandata non è ancora arrivata.....appena arriva te la mando Fabio...;)

zerothehero
12-07-2004, 11:24
spero sia vicina la banca....toglietemi una curiosità ..noi in teoria manco sappiamo se byte-pro ha bonificato...vero?

rob-roy
12-07-2004, 11:28
spero sia vicina la banca....toglietemi una curiosità ..noi in teoria manco sappiamo se byte-pro ha bonificato...vero?

Finchè non compare sulla lista dei movimenti,no.

rob-roy
12-07-2004, 12:34
Mail da byte-pro:

Sehr geehrter Kunde,

Ihr Guthaben wurde heute mit einer Rückerstattung des Betrages ausgeglichen.
Ihnen geht in Kürze ein V-Scheck per Post zu.

Mit freundlichen Grüßen

Ihr Bytepro Team

PS: Bitte besuchen Sie auch unseren Onlineshop auf www.bytepro.de dort finden Sie über 1000 weitere Computerartikel.

Jetzt neu bei bytepro: Nutzen Sie zur Kontaktaufnahme auch unseren neuen ICQ-Support:
ICQ 319946532

info@bytepro.de

rob-roy
12-07-2004, 12:36
Non ho capito se hanno fatto il bonifico in banca,o mi mandano un'assegno....:confused:

Perfectdavid
12-07-2004, 12:43
uhm...

capoz
12-07-2004, 12:53
Non ho capito se hanno fatto il bonifico in banca,o mi mandano un'assegno....:confused:

a me sembra di leggere che ti hanno mandato un assegno tramite posta ma potrei sbagliarmi alla grande...

mi sembra un tentativo da parte loro di prendere tempo

rob-roy
12-07-2004, 12:57
E' quello che ho capito anche io traducendo con google.....spero non sia l'ennesimo espediente perchè hanno davvero superato tutti i limiti di decenza...:mad:

Quincy_it
12-07-2004, 13:23
E' quello che ho capito anche io traducendo con google.....spero non sia l'ennesimo espediente perchè hanno davvero superato tutti i limiti di decenza...:mad:

Nel frattempo noi "muoviamoci" secondo i piani.
Se hanno davvero spedito oggi l'assegno per posta, prima di 1 settimana non vedremo nulla (e saremo già alla terza settimana di luglio)..

Frank1962
12-07-2004, 13:58
hanno mandato un assegno di quella cifra per posta? :rolleyes:

ma i bonifici a che servono?

rob-roy
12-07-2004, 13:59
Cmq non capisco il "perchè" mandare un'assegno tramite posta,quando bastava un semplice bonifico.

Non è che lo fanno per giustificarsi nel caso andasse perso? :rolleyes:

Cmq la raccomandata appena mi arriva la facciamo...:mad:

zerothehero
12-07-2004, 14:27
Cmq non capisco il "perchè" mandare un'assegno tramite posta,quando bastava un semplice bonifico.

Non è che lo fanno per giustificarsi nel caso andasse perso? :rolleyes:

Cmq la raccomandata appena mi arriva la facciamo...:mad:

Perchè non a dorso di mulo?

Questo negozio è la personificazione assoluta del male primigenio.....dovrebbero fargli chiudere bottega.:eek:

un gruppo di parameci sguazzanti nella melma sarebbero più logici di loro...non so se la fanno apposta o sono proprio nati senza cervello...:muro:

Quincy_it
12-07-2004, 14:41
IMHO diamogli almeno una piccolissima percentuale di fiducia: ci stiamo basando su un traduttore online per sapere esattamente cosa hanno fatto. ;)
Magari :sperem: hanno spedito il tutto sì per posta, ma tramite raccomandata o una sorta di posta celere.. :sperem: :sperem: :sofico:

zerothehero
12-07-2004, 14:47
IMHO diamogli almeno una piccolissima percentuale di fiducia: ci stiamo basando su un traduttore online per sapere esattamente cosa hanno fatto. ;)
Magari :sperem: hanno spedito il tutto sì per posta, ma tramite raccomandata o una sorta di posta celere.. :sperem: :sperem: :sofico:

Quincy, in condizioni normali avresti ragione..ma NON con byte-pro..non hai idea di quante volte gli ho dato credito..sparano più palle loro che uno sparatore automatico di palline..:D .....
in genere dò fiducia a quello che una persona dice ma questi tizi sono al di là del bene e del male..

Quincy_it
12-07-2004, 14:55
Quincy, in condizioni normali avresti ragione..ma NON con byte-pro..non hai idea di quante volte gli ho dato credito..sparano più palle loro che uno sparatore automatico di palline..:D .....
in genere dò fiducia a quello che una persona dice ma questi tizi sono al di là del bene e del male..

Ok, ma ciò non toglie che sempre ad un traduttore automatico online ci stiamo affidando. ;)

rob-roy
12-07-2004, 15:03
Cmq io resto dell'idea che loro non abbiano una persona FISSA che parla inglese......da quì le loro risposte telegrafiche e discontinue.

capoz
12-07-2004, 16:00
Cmq io resto dell'idea che loro non abbiano una persona FISSA che parla inglese......da quì le loro risposte telegrafiche e discontinue.

in germania studiano l'inglese da quando hanno 2 mesi non ci credo che nessuno li sappia dire 2 parole in inglese penso che gli faccia comodo invece scrivervi in crucco language!

zerothehero
12-07-2004, 16:56
penso anch'io che per loro sia più comodo far finta di non capire...come si fa ad aprire un negozio se neanche sai un minino di inglese?

rubex
12-07-2004, 19:34
Azz ancora niente:eek:
Ciao a tutti,a quanto vedo siamo sempre li':(
Ho riletto un po' di post,la mia opinione e di mandare cmq la raccomandata,con magari alla fine scritto tipo "se avete provveduto considerate non valida la presente".
Detto questo a me pare na CAVOLATA IMMANE mandare una Assegno x posta, e rischiosissimo farlo.
Se x caso l'assegno andasse perso significherebbe denucia di smarrimento da parte di byte-noob, conseguente parlottio tra noi e loro,insomma tempi biblici x rivedere i soldi!!!
IMHO e' un altro espediente x far girare ancora i nostri soldi nelle nostre mani.
Se qualcuno e' in grado di contattarli si faccia mandare una scansione dell'assegno o, come spero sia stato fatto. un assegno circolare nt,di conseguenza devono avere la ricevuta rilasciata dalla banca.
Sinceramente mi sta girando x la testa di prendere un aereo ed andarli a trovare a sti 4 scalmanati,ma prima passo da una stazione di polizia tedesca e gli spiego il tutto......

P.S.
Grazie veramente a tutti quelli che ci stanno dando un mano.

andreamarra
12-07-2004, 19:46
Raga ma ancora nulla :(

Azz... mi dispiace :(

L'unica cosa da fare è fare intevenire un avvocato di fiducia che mandi una lettera al sito crucco.

lcfblade
12-07-2004, 20:30
salve ragazzi, a quanto ho capito loro hanno fatto una spece di vaglia....
ma nn è un vaglia... come posso spiegare.....
in teoria tramite posta si puo fare una sorta di assegno che tu poi andrai a ritirarlo alla banca più vicina o dove loro hanno commissionato l'assegno.

se cmq loro dicono di aver fatto questo rob fatti dare per via email la ricevuta che la posta hanno lasciato a loro in mano, per la nostra conferma.

nn vorrei veramente che sti crukki stiano facendo i furbi...
"noi yia, solti spetiti ma nn mai harrivati, dispiace per haccaduto....pigliatevela in kullo"

nn so se mi spiego, fattevi mandare un qualcosa che confermi ciò che hanno fatto.....

vi prego....

:muro: :muro: :muro:

poi c dicono pure che c sono altre belle offerte nel loro sito....

ma questi nn c stanno proprio col cervello.....:muro: :muro: :ave:

Quincy_it
13-07-2004, 08:06
salve ragazzi, a quanto ho capito loro hanno fatto una spece di vaglia....
ma nn è un vaglia... come posso spiegare.....
in teoria tramite posta si puo fare una sorta di assegno che tu poi andrai a ritirarlo alla banca più vicina o dove loro hanno commissionato l'assegno.

Credo anche io.
Sarebbe VERAMENTE stupido ed imprudente da parte loro mandare via posta "semplice" un simile assegno..

Cmq buongiorno :)

Pat77
13-07-2004, 09:03
Mail da byte-pro:

Sehr geehrter Kunde,

Ihr Guthaben wurde heute mit einer Rückerstattung des Betrages ausgeglichen.
Ihnen geht in Kürze ein V-Scheck per Post zu.

Mit freundlichen Grüßen

Ihr Bytepro Team

PS: Bitte besuchen Sie auch unseren Onlineshop auf www.bytepro.de dort finden Sie über 1000 weitere Computerartikel.

Jetzt neu bei bytepro: Nutzen Sie zur Kontaktaufnahme auch unseren neuen ICQ-Support:
ICQ 319946532

info@bytepro.de

Mai vista così poca professionalità.

Questo è un semplice stratagemma che i tedeschi adottano per ritardare il saldo dell'assegno (1 settimamana per arrivare più un altra settimana per accreditarlo essendo fuori piazza), probabilmente quei soldi sono già stati spesi e attendono dei bonifici da altri clienti per poter tornare in carreggiata.
Inoltre come minimo dovrebbero dare qualche riferimento.
Io a questo farei un ingiunzione.

Pk77

rob-roy
13-07-2004, 09:11
Infatti abbiamo una lettera legale pronta da mandare a questi.....

Aspettiamo la traduzione....:(

La cosa che mi fà incazzare,è che arriveremo se và bene ad agosto...:cry:

zerothehero
13-07-2004, 09:23
Allora noi dobbiamo fare: raccomandata + richiesta di qualche tipo di prova per vedere se hanno spedito realmente...ok?

solo che se non arriva la traduzione siamo bloccati..:confused:

fatemi capire quindi ancora tempi biblici per la restituzione? 2 SETTIMANE?????????????????????
??????????
????????????? ho capito male vero???????:eek: :eek: :eek: :eek:

continuo a pensare che un negozio del genere debba sparire dalla faccia della terra...:muro:

lcfblade
13-07-2004, 09:46
continuo a pensare che un negozio del genere debba sparire dalla faccia della terra...:muro:

parole sante fratello, parole sante :Perfido:

Thunder82
13-07-2004, 09:56
ma non esiste una sorta di guardia di finanza in germania? provate a mandare una mail alla guardia di finanza in germania che vada a fare un controllino ;)

zerothehero
13-07-2004, 10:04
ci vorrebbe qualcuno che conosce il tedesco..cmq prima vorrei i soldi indietro..poi se gli si può far passare qualche guaio posso perderci un pò di tempo..non auguro a nessuno di comprare da loro..:(

qualcuno mi risponda: ammesso (e non concesso..dovrebbero avere l'onere della prova) che byte-pro abbia spedito i soldi quanto tempo ci vuole prima che tornino nelle nostre mani?

1 settimana? 2 settimane? 1 mese? o forse bisogna calcolare i venti e le congiunzioni astrali marte-venere prima di azzardarsi in un improvvido vaticinio?

Quincy_it
13-07-2004, 10:08
fatemi capire quindi ancora tempi biblici per la restituzione? 2 SETTIMANE?????????????????????
??????????
????????????? ho capito male vero???????:eek: :eek: :eek: :eek:

Realisticamente parlando..
Siamo al 13 luglio, tolte le domeniche mancano 15 giorni alla fine del mese. Visto che non abbiamo prove di cosa abbiano fatto esattamente questi tizi (nel senso se l'assegno è stato spedito o meno), è probabile (ma non certo), che la cosa vada avanti fino ad agosto.

Thunder82
13-07-2004, 10:09
ci vorrebbe qualcuno che conosce il tedesco..cmq prima vorrei i soldi indietro..poi se gli si può far passare qualche guaio posso perderci un pò di tempo..non auguro a nessuno di comprare da loro..:(

penso che la loro guardia di finanza conosca ben anche l'inglese ;)

provate a mandare loro una mail con spiegato tutto per benino, e dite che byte-pro è inadempiente nonostante i ripetuti solleciti da parte vostra. Inoltre dite a byte-pro che avete avvertito la GdF tedesca. Vedrete che si cagano sotto ;)

Prima di avvertire la GdF però chiedete a byte-pro di scannerizzarvi e inviarvi in email la ricevuta dell'assegno che vi è stato spedito, dando come termine 2 giorni trascorsi i quali avvertite che contatterete la GdF

Cmq mi dispiace molto per quello che state passando :(

Io ho comprato una volta in germania (da funcomputer) e, nonostante fosse andato tutto bene alla fine, ho giurato che per acquisti così importanti molto meglio farli qua in italia, anche se si spende un po' di più e le cose "teoricamente" arrivano dopo :)

DjLode
13-07-2004, 10:12
Io avevo acquistato da funcomputer solo quando avevano ancora il contrassegno. Poi mi sono rifiutato anche nonostante i prezzi. Sinceramente un bonifico anticipato all'estero a parte a Nierle non lo farei mai.

Thunder82
13-07-2004, 10:16
Originariamente inviato da DjLode
Io avevo acquistato da funcomputer solo quando avevano ancora il contrassegno. Poi mi sono rifiutato anche nonostante i prezzi. Sinceramente un bonifico anticipato all'estero a parte a Nierle non lo farei mai.

io ho dovuto inviargli altri 5€ tramite posta perchè dicevano che la loro banca si era tenuta 5€ dal bonifico e quindi i soldi non erano sufficienti :rolleyes:

tempo totale dall'ordine: 1settimana bonifico int. + 1settimana perchè gli arrivassero gli altri 5€ ( :rolleyes: ) + 1 settimana che mi arrivasse la roba. totale: 3 settimane.

Intanto la mobo che avevo ordinato (8k5a2+, 2 anni fa quasi) era disponibile anche in italia e costava pure meno :rolleyes:

zerothehero
13-07-2004, 10:17
Originariamente inviato da Thunder82
penso che la loro guardia di finanza conosca ben anche l'inglese ;)

provate a mandare loro una mail con spiegato tutto per benino, e dite che byte-pro è inadempiente nonostante i ripetuti solleciti da parte vostra. Inoltre dite a byte-pro che avete avvertito la GdF tedesca. Vedrete che si cagano sotto ;)

Prima di avvertire la GdF però chiedete a byte-pro di scannerizzarvi e inviarvi in email la ricevuta dell'assegno che vi è stato spedito, dando come termine 2 giorni trascorsi i quali avvertite che contatterete la GdF

Questo (scannerizzarvi e inviarvi in email la ricevuta dell'assegno che vi è stato spedito) va fatto senza ombra di dubbio..non vorrei però essere io a mandare l'ennesima e-mail...c'è qualcuno che si offre? (quincy :flower: ?)

per la gdf mi hai dato una buona idea..me la tengo come carta di riserva..

Mi spieghi Thunder cosa è successo a te con il negozio tedesco?
Ma ce l'hanno con noi italiani? non sei il primo che si lamenta del comportamento dei venditori/fornitori tedeschi...(senza generalizzare..ci saranno indubbiamente anche gli onesti)

DjLode
13-07-2004, 10:21
Intanto la mobo che avevo ordinato (8k5a2+, 2 anni fa quasi) era disponibile anche in italia e costava pure meno :rolleyes:

La stessa mobo che ho ordinato io da loro :)
Giuro!!!

Thunder82
13-07-2004, 10:22
Questo (scannerizzarvi e inviarvi in email la ricevuta dell'assegno che vi è stato spedito) va fatto senza ombra di dubbio..non vorrei però essere io a mandare l'ennesima e-mail...c'è qualcuno che si offre? (quincy :flower: ?)

per la gdf mi hai dato una buona idea..me la tengo come carta di riserva..

Mi spieghi Thunder cosa è successo a te con il negozio tedesco?
Ma ce l'hanno con noi italiani? non sei il primo che si lamenta del comportamento dei venditori/fornitori tedeschi...(senza generalizzare..ci saranno indubbiamente anche gli onesti)

per quello che mi è successo con funcomputer leggi il post precedente :) (anche se la colpa non era proprio loro ma della loro banca che su ogni bonifico internazionale si teneva 5€ senza avvertire come "rimborso ricezone bonifici" ma solo se il bonifico partiva da determinate banche :rolleyes: )

cmq tira pure in ballo la gdf, che fa SEMPRE paura alle aziende, soprattutto quelle piccole come byte-pro ;)

Ah, per le email naturalmente attivate la notifica di risposta ;)

Thunder82
13-07-2004, 10:23
La stessa mobo che ho ordinato io da loro :)
Giuro!!!

GRANDE mobo, l'ho tenuta fino a 2 mesi fa, mi andava a oltre 220 di fsb col divisore 1/5 :cool:

Quincy_it
13-07-2004, 10:24

Se mi dite cosa e dove scrivere per me va bene. :)

Thunder82
13-07-2004, 10:27

però dovete farlo in fretta, dare un termine breve (2 giorni) avvertendo che avvertirete le autorità competenti (gdf e quant'altro) in caso contrario. Dovete mettergli il PEPE AL CULO, devono sentirsi braccati, solo così riavrete i vostri soldi. E solo così ci si comporta coi negozianti disonesti.

DjLode
13-07-2004, 10:27
GRANDE mobo, l'ho tenuta fino a 2 mesi fa, mi andava a oltre 220 di fsb col divisore 1/5 :cool:

Io ce l'ho ancora ma ho ram orrenda perchè quando la presi costava un botto.
Cmq con Fun sono rimasto contentissimo e considera che ci ho ordinato mobo, cpu, ram e dissi.
Ok, scusate fine OT :)

Thunder82
13-07-2004, 10:29
Io ce l'ho ancora ma ho ram orrenda perchè quando la presi costava un botto.
Cmq con Fun sono rimasto contentissimo e considera che ci ho ordinato mobo, cpu, ram e dissi.
Ok, scusate fine OT :)

anche io ho preso la ram là, samsung full brand pc2700 -tcb3, mi tiene i 220 (e oltre) 2.5-3-3-6 con 2.7v :D

rob-roy
13-07-2004, 10:46
Il fatto è che si possono contattare solo tramite quel caxxo di form sul loro sito!

Alle mail pervenute diversamente non danno risposta...:mad:

zerothehero
13-07-2004, 10:48
Se mi dite cosa e dove scrivere per me va bene. :)

Grazie.

http://216.239.39.104/translate_c?hl=en&ie=UTF-8&oe=UTF-8&langpair=de%7Cen&u=http://www.byte-pro.de/index.php%3Fpage%3Dkontakt%26PHPSESSID%3D0dfddaad5bc8c868fea99b1d3485f5b0&prev=/language_tools

Ti traduco la pagina che è più semplice.

Vedi il form? bene devi mettere i numeri della spedizione (Kundennr e Angebotsnr) che Rob dovrebbe averti dato e poi gli fai una richiesta per avere quanto meno una scansione dell'avvenuto versamento alle poste o qualche prova della loro transazione..sinceramente non ho capito ancora che hanno combinato..

se non hai i numeri te li dò in pvt

;)

Rob: Il fatto è che si possono contattare solo tramite quel caxxo di form sul loro sito!

Alle mail pervenute diversamente non danno risposta...

si fa girare le scatole..cmq io ho mandato 2 mail a loro e alla fine mi hanno risposto...hanno anche il numero di icq per contattarli..

:)

se hai problemi scrivimi la mail e poi la mando io ..

devo scappare..ciao..

Quincy_it
13-07-2004, 10:58

se non hai i numeri te li dò in pvt

Mandameli nuovamente please, non so se li ho ancora :p

andreamarra
13-07-2004, 11:03
Se volete posso chiedere a un utente del forum che il tedesco lo conosce alla perfezione :) !

Se vi va, lo contatto e lo faccio entrare in questo 3d...ok :) ???

Quincy_it
13-07-2004, 11:05
Originariamente inviato da andreamarra
Se volete posso chiedere a un utente del forum che il tedesco lo conosce alla perfezione :) !

Se vi va, lo contatto e lo faccio entrare in questo 3d...ok :) ???

Ma faresti una grandissima cosa e ti saremmo molto riconoscenti. :)

Thunder82
13-07-2004, 11:06
Rob: Il fatto è che si possono contattare solo tramite quel caxxo di form sul loro sito!

Te scrivigli della guardia di finanza nella mail che gli mandi e vedrai che ti rispondono anche a quelle. ;)

La MANO PESANTE ci vuole per gente come quella, ma veramente pesante :muro:

Siete stati anche troppo buoni finora

andreamarra
13-07-2004, 11:07
Ma faresti una grandissima cosa e ti saremmo molto riconoscenti. :)

Ok... adesso lo privatizzo :D !!

Più tardi si farà sentire di sicuro ;)

ciauz :)

Quincy_it
13-07-2004, 11:09
Te scrivigli della guardia di finanza nella mail che gli mandi e vedrai che ti rispondono anche a quelle. ;)

Riguardo a questo mi sto informando tramite un amico che ha un amico che vive in Germania, così vedo di farmi dire il nome esatto e cerco il sito internet. ;)

EDIT: prima che qualcuno pensi male, questa amicizia non l'ho sfruttata prima in quanto non è che siamo proprio amici, ma solo "conoscenti" (amici di amici comuni).

rob-roy
13-07-2004, 11:26
Quincy hai i numeri di user e pass?

Se no te li mando.....;)

Quincy_it
13-07-2004, 11:38
Quincy hai i numeri di user e pass?

Se no te li mando.....;)
Manda manda. :)

PS: Sono in contatto direttamente con questa ragazza tedesca, vedo di farmi aiutare un attimo. :)

Pat77
13-07-2004, 12:16
Inoltre se portate un assegno del genere in banca le spese sono dai 15 ai 30 euro... diciamo che non vi stanno agevolando per nulla...

Pk77

DjLode
13-07-2004, 12:29
E' ovvio che loro tanto hanno preso, tanto vi ridanno. Ovviamente le spese le prendono dai VOSTRI soldi e non dai loro.

Quincy_it
13-07-2004, 13:19
Ho parlato con la ragazza tedesca, più tardi dovrebbe chiamare il negozio e chiedere info. :sperem:

Mi servono però assolutamente i dati dell'ordine: mandatemeli prima possibile in pvt.

rob-roy
13-07-2004, 14:01
pvt mandato....;)

zerothehero
13-07-2004, 14:08
scusate..ero uscito un attimo...non ho fatto in tempo a mandare i dati..

zerothehero
13-07-2004, 14:34
altra e-mail:

Dear Sir,

please you excuse the delay, which has credit note yesterday our house
leaves, the amount already paid happen to you shortly

Mit freundlichen Grüßen
- with best regards -

Frau Stockmann

Firma
BYTEPRO GmbH
Breite Str. 6
21220 Seevetal

Telefon: (0190) 159 058 -002 (0,62? /min)
Technische Hotline: (0190) 862 379 -529 (1,86? /min)
Telefax: (0180) 5684373 -405 (0,12? /min)
ICQ-Support: 319946532
E-Mail: http://www.byte-pro.de/index.php?page=kontakt
Internet: www.bytepro.de

OK. only a simple question.
Why don\'t you want to give back the 4500 euro?.
The order was cancelled.
We don\'t want to begin a legal step against you, but if you don\'t deliver
the money we are forced to do it.
(we\'ve already contacted a lawyer and
after the registered letter sent to you, we are going to begin a legal step
against you, I\'m not kidding.)

I\'m waiting for an answer.
Why don\'t you want to give back the 4500 euro?

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Allora dobbiamo entro tempi ragionevoli mandare l'email tramite form + eventuale raccomandata..sempre che qualcuno ce la traduce..quello che dicono per me non ha valore..è pura carta straccia..voglio una prova dell'avvenuto pagamento.

Thunder82
13-07-2004, 14:46
please you excuse the delay, which has credit note yesterday our house
leaves, the amount already paid happen to you shortly

Ma che lingua è? :rolleyes: Usano il traduttore automatico di google? :rolleyes:

Ma questi vogliono vendere in giro per l'europa e poi non sanno nemmeno una parola di inglese che è la lingua intrnazionale? Ma che si nascondano... :rolleyes:

zerothehero
13-07-2004, 15:30
ho compilato un altro form in cui chiedo una prova effettiva del pagamento..vediamo che dicono..li voglio inchiodare..:eek:

Thunder82
13-07-2004, 15:32
ho compilato un altro form in cui chiedo una prova effettiva del pagamento..vediamo che dicono..li voglio inchiodare..:eek:

vai, devi essere cattivo su queste cose, metti da parte i sentimentalismi. E' l'unico modo.

zerothehero
13-07-2004, 15:37
vai, devi essere cattivo su queste cose, metti da parte i sentimentalismi. E' l'unico modo.

guarda che non gli ho mandato una lettere con le roselline e i fiorellini...:D li ho minacciati di causa penale..altrimenti mica rispondevano..:mc:

Thunder82
13-07-2004, 15:39
guarda che non gli ho mandato una lettere con le roselline e i fiorellini...:D li ho minacciati di causa penale..altrimenti mica rispondevano..:mc:

volevo solo darti la carica e metterti un po' di rabbia da scaricare nella mail :D

zerothehero
13-07-2004, 15:44
volevo solo darti la carica e metterti un po' di rabbia da scaricare nella mail :D

sono incazzato già a sufficienza..;)

Thunder82
13-07-2004, 15:47
sono incazzato già a sufficienza..;)

Era solo per sdrammatizzare :) :mano:

zerothehero
13-07-2004, 15:57
Era solo per sdrammatizzare :) :mano:

siamo entrati in modalità chat:sofico: ?

azz..stavo per uscire mi sa che parte un temporale..

Mark75
13-07-2004, 16:05
Scusate, ho letto solo qualche pagina, c'è qualche anima pia che mi fa un sunto di ciò che è successo? (non fatemi leggere tutto :ave: )

Maury
13-07-2004, 16:15
Originariamente inviato da Mark75
Scusate, ho letto solo qualche pagina, c'è qualche anima pia che mi fa un sunto di ciò che è successo? (non fatemi leggere tutto :ave: )

Niente, che la mer@a spesso prende la forma di uno o + uomini ;)

Mark75
13-07-2004, 16:25
No chiedo perchè anche io ho in ballo un ordine per delle fotocamere digitali con un sito tedesco (www.pixxass.de) e non rispondono più alle mie email sti balordi.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=725817

Ho letto altre pagine di questo thread, pazzesco :(

rob-roy
13-07-2004, 16:28
Se non hai già pagato sei a posto.

Pensa che noi dobbiamo riavere quasi 5000 euro...

Mark75
13-07-2004, 16:45
Beh non sono proprio caramelle 5000€...

Io ho già pagato e neanche un ordine da 4 soldi: 1179€ di cui 210 me li dovrebbero aver resi giovedi scorso ma non ho ricevuto nulla ne soldi ne merce. Mi preoccupa il fatto che non rispondono più alle mail eppure non sono ancora arrivato a fare il cliente rompiballe, ho solo chiesto il numero di tracking della DHL perchè nonostante le loro affermazioni penso che non mi abbiano spedito ancora nulla.

Quincy_it
13-07-2004, 16:47
Ragazzi AGGIORNAMENTO:

la ragazza tedesca con cui mi sono messo in contatto ha provato a chiamarli e, caso strano, non hanno risposto.. :rolleyes:

Cmq mi sono fatto tradurre da lei questa frase: Vogliamo una prova della spedizione dell'assegno oppure, tempo 2 giorni, sarete contattati dal nostro avvocato. -->
Könnten Sie uns bitte eine Bestätigung der Überweisung des Verrechnugsschecks zusenden

Lei da quanto ha capito dice che l'assegno ce l'hanno spedito ieri, però IMHO meglio avere la certezza.

zerothehero
13-07-2004, 16:54
[QUOTE]Originariamente inviato da Quincy_it
Ragazzi AGGIORNAMENTO:

la ragazza tedesca con cui mi sono messo in contatto ha provato a chiamarli e, caso strano, non hanno risposto.. :rolleyes:

Cmq mi sono fatto tradurre da lei questa frase: Vogliamo una prova della spedizione dell'assegno oppure, tempo 2 giorni, sarete contattati dal nostro avvocato. -->
Könnten Sie uns bitte eine Bestätigung der Überweisung des Verrechnugsschecks zusenden

Lei da quanto ha capito dice che l'assegno ce l'hanno spedito ieri, però IMHO meglio avere la certezza. [/QUO

ottimo quincy...gli ho mandato anch'io un form chiedendo la stessa cosa..quindi a uno dei due dovrebbero rispondere..

Mark75
13-07-2004, 17:02
Ragazzi AGGIORNAMENTO:

Lei da quanto ha capito dice che l'assegno ce l'hanno spedito ieri, però IMHO meglio avere la certezza.

Mi sembra ridicolo la restituzione dei soldi in assegno. Avete provato a sentire la vostra banca che dice? Perchè non utilizzare un bonifico estero così comodo con le sue coordinate IBAN e BIC?!

zerothehero
13-07-2004, 17:26
Risposta a tempo di record..

Dear Sir,

refunding effected in form v-cheque, I can send only our data to you. I hope
to have helped you little. With further questions I am to you gladly at the
disposal.

seguono vari dati...mandati in pvt rob-roy..

-----Ursprüngliche Nachricht-----
Von: fabio xxxx [mailto:xxxxx]
Gesendet: Dienstag, 13. Juli 2004 15:43
An: Bytepro
Betreff: Re: Anfrage allgemein -

Eminent Frau Stockmann,
We want an evidence that certify that you have sent our money. (for example
a scanning of credit note or other evidence)
you can send it to my e-mail.

---------------------------------------------------------------------------------

Io non mollo gli ho mandato un'altro form in cui gli chiedo se ci può farmi una scansione della ricevuta...

Pat77
13-07-2004, 17:58
Originariamente inviato da Mark75
Mi sembra ridicolo la restituzione dei soldi in assegno. Avete provato a sentire la vostra banca che dice? Perchè non utilizzare un bonifico estero così comodo con le sue coordinate IBAN e BIC?!

C'è un'unica spiegazione: 2 settimane in più per raccimolare i soldi (1 settimana per la spedizione più un'altra per l'accredito, poi dipende quando portate fisicamente l'assegno in banca)

Poi sospetto cose più torbide: se l'assegno fosse datato 10 luglio ad esempio, e vi arrivasse oggi 13, non avreste la possibilità di fare nemmeno un protesto.
Quindi occhio alla data, ancora peggio se fosse postdatato.

Pk77

rob-roy
13-07-2004, 18:14
Fabio del pvt che mi hai mandato non si capisce quasi una mazza....:p

Sembra lo "storico" delle operazioni che abbiamo effettuato dall'inizio dell'ordine con loro.

Ma poi cosa è il v-cheque.....:confused:

zerothehero
13-07-2004, 18:44
Fabio del pvt che mi hai mandato non si capisce quasi una mazza....:p

Sembra lo "storico" delle operazioni che abbiamo effettuato dall'inizio dell'ordine con loro.

Ma poi cosa è il v-cheque.....:confused:

Non l'avrei mai detto...:mc: ....lui insiste di averlo fatto...io insisto a volere una PROVA....

spruz
13-07-2004, 18:53
Ragazi io mi sono rotto i coglioni, datemi in pvt o quì, il numero di telefono di quelle merde che lo passo al mio amico che ha il cugino in germania, e gli faccio sputare il rospo a quei coglioni!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...quanto mi girano:incazzed:

c4esar
13-07-2004, 19:26
v-cheque sta per verechnungs-cheque ed è tipo un assegno non trasferibile. Speriamo bene :mad:

Perfectdavid
13-07-2004, 19:42
ormai la frase resta sempre la stessa: crukki di me....
per la cronaca ho trovato una 9600xt ad un prezzo decente e lo presa...sembra un ottima schedina in grado di far girare tranquillamente i mostri in arrivo...

Thunder82
13-07-2004, 20:07
Originariamente inviato da Perfectdavid
ormai la frase resta sempre la stessa: crukki di me....
per la cronaca ho trovato una 9600xt ad un prezzo decente e lo presa...sembra un ottima schedina in grado di far girare tranquillamente i mostri in arrivo...

io ho la 9600xt e mi trovo benissimo :)

lcfblade
13-07-2004, 20:46

quello che ho sempre pensato io......
mha..............
va bhe lasciamo stare......

cmq,.....notizie della traduzione lettera??
il tempo scorre, e più si ritarda più li rivedremo a settembre....
se c va bene.....:muro: :muro:
:cry: :cry: :cry:

zerothehero
13-07-2004, 22:22
c'è una remota speranza che abbiano detto la verità...d'altronde io più di così non posso fare se non si trova qualcuno che traduce in tedesco la raccomandata siamo bloccati.

qui non è questione di essere buoni o cattivi..se avete delle idee per risolvere la situazione non pensatele..fatele..

lcfblade
13-07-2004, 22:34
c'è una remota speranza che abbiano detto la verità...d'altronde io più di così non posso fare se non si trova qualcuno che traduce in tedesco la raccomandata siamo bloccati.

qui non è questione di essere buoni o cattivi..se avete delle idee per risolvere la situazione non pensatele..fatele..

nn era riferito a te zero...

anzi come dicevo qualche post indietro, sei l'unico che si è tirato fuori l'anima per risolvere qualcosa.
dopo viene rob,quincy, ecc....ecc.

solo che bisognava far subito qualcosa tutto qui, me compreso nn ti preoccupare.:D
;)

zerothehero
13-07-2004, 22:43
alla fine credo che ce la faremo in un modo o nell'altro ad avere i soldi..

solo che ci sono due piccoli particolari:

doom3 e hl2

io ho un geforce 4 ti 4200..

ho detto tutto.

sgksgk
13-07-2004, 22:52

doom3 e hl2

ho detto tutto.

Doom3 e HL2 :confused: :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zerothehero
13-07-2004, 22:58

dici che sono ottimista?

francamente non so se arrivano prima i nostri soldi o questi due giochi..:eek:

sgksgk
13-07-2004, 23:05
Dai arrivare dopo Doom3 e Hl2 sarebbe dura per chiunque........
.......su non essere così pessimista (anche se non è molto facile effettivamente dirlo dopo 50 pagine...:sofico: ).....:rolleyes: :D

zerothehero
13-07-2004, 23:12
Dai arrivare dopo Doom3 e Hl2 sarebbe dura per chiunque........
.......su non essere così pessimista (anche se non è molto facile effettivamente dirlo dopo 50 pagine...:sofico: ).....:rolleyes: :D

ehmmm sono 96 le pagine .ma siamo in dirittura di arrivo per le 100pagine.. :happy: .....:eek: ...doom3 cmq dovrebbe arrivare ad agosto...e mica siamo troppo lontani..

Thunder82
14-07-2004, 00:02

doom3 è in gold, dovrebbe uscire il 13 agosto.

http://doom3.planet-multiplayer.de/images/news/doom3mag2.jpg

Gordon
14-07-2004, 02:34
ragazzi mi sono letto tutto il 3D
non img tutto questo casino
scusatemi per il mio post precedente :(

che novità ci sono?

byz

rob-roy
14-07-2004, 07:42
A questo punto siamo in attesa del benedetto assegno....

Quincy_it
14-07-2004, 08:15

doom3 e hl2

ho detto tutto.

Athlon64 3200+ in arrivo
X800 PRO Vivo in arrivo
Doom III prenotato da un mese

ho detto tutto :D :sofico:

rob-roy
14-07-2004, 08:21
OT

Quincy che mobo hai preso per l'A64?

Io ho una Gigabyte con K8T800 come soprammobile e non sò se usarla o no....:(

OT/off

Quincy_it
14-07-2004, 08:41
OT

Quincy che mobo hai preso per l'A64?

Io ho una Gigabyte con K8T800 come soprammobile e non sò se usarla o no....:(

OT/off

OT
Inizialmente avevo ordinato cpu e mobo (la Chaintech versione "liscia" con nForce3-250) da un negozio online, poi per una serie di vicissitudini ho annullato l'ordine e adesso sto aspettando l'arrivo della Epox (sempre con lo stesso chipset).
IMHO se pensi di overcloccare devi prendere una mobo con chipset nVidia, visto che l'ultimo chipset Via ha sì, sulla carta, i fix per bus PCI e AGP, ma all'atto pratico sulle prime mobo testate non funzionano bene.
OT OFF

yakatama
14-07-2004, 08:43
ragazzi più vicino non potrei esservi!

la settimana scorsa ho comprato materiale per quasi 1000€ da bytepro... poi solo ieri mi sono accorto di questa discussione.

vi do tutto il mio sostegno... magari dateme un pochino anche voi... :cry:

nella pagina degli ordini effettuati.. quando un prodotto è presente ne loro magazzino è di sfondo verde. Se non lo è significa che manca e quindi il pacco non può partire.
Qualche giorno dopo aver fatto l'ordine mancavano 2 prodotti su 10... ora ne mancano 4!!! e se anche 1 prodotto non c'è... non parte niente da loro!
o vedrò i miei componenti fra qualche anno (ma neanche perchè saranno fuori produzione)
o andrò da un avvocato o qualcosa di simile.

...........

Comunque sta storia dell' assegno non mi piace molto..
è così comodo e sopratutto SICURO il bonifico...

rob-roy
14-07-2004, 08:44
Pensa che ho visto gente overcloccare il K8T800 a 230 di bus...:eek:

Ma come c.....fanno?

Avranno PCI e AGP a 1000 mhz....:D

Come minimo gli HD esplodono...:D

rob-roy
14-07-2004, 08:46
Originariamente inviato da yakatama
ragazzi più vicino non potrei esservi!

la settimana scorsa ho comprato materiale per quasi 1000€ da bytepro... poi solo ieri mi sono accorto di questa discussione.

vi do tutto il mio sostegno... magari dateme un pochino anche voi... :cry:

nella pagina degli ordini effettuati.. quando un prodotto è presente ne loro magazzino è di sfondo verde. Se non lo è significa che manca e quindi il pacco non può partire.
Qualche giorno dopo aver fatto l'ordine mancavano 2 prodotti su 10... ora ne mancano 4!!! e se anche 1 prodotto non c'è... non parte niente da loro!
o vedrò i miei componenti fra qualche anno (ma neanche perchè saranno fuori produzione)
o andrò da un avvocato o qualcosa di simile.

...........

Comunque sta storia dell' assegno non mi piace molto..
è così comodo e sopratutto SICURO il bonifico...

Massima solidarietà...:mano:

Dobbiamo riunirci in un comitato anti-byte-pro....
:D

gnxgae
14-07-2004, 09:08
io cambierei il titolo in : ordine VGA in byte-pro , truffa non comprate!!!!

yakatama
14-07-2004, 11:32
oh cazzo...

http://www.ciao.de/product.php/ProduktId/1131857/pName/bytepro_de/TabId/2

questi sono incazzatissimi!
parecchie persone stanno andando per vie legali.

sto ponderando di tagliarmi le palle.

ooh ma più sfigato di così?? è il mio primo pc che mi faccio online!! è da mesi che mettevo via i soldi! :cry:

chi se no intende di avvocati?
se ne prendo uno bravo.. mi posso far risarcire le spese legali?
e magari anche il danno morale-materiale-anale????

Quincy_it
14-07-2004, 11:50
EDIT doppio

Quincy_it
14-07-2004, 11:50
Originariamente inviato da yakatama
oh cazzo...
http://www.ciao.de/product.php/ProduktId/1131857/pName/bytepro_de/TabId/2

ooh ma più sfigato di così?? è il mio primo pc che mi faccio online!! è da mesi che mettevo via i soldi! :cry:

Scusa ma qui non mi sembra sfiga, quanto di rischio non calcolato: a meno di non avere testimonianze positive da parte di altri, io non comprerei mai all'estero, men che meno spendendo cifre elevate.

Cmq è interessante notare come sia tenuto in graaaaande considerazione questo Byte-pro... :rolleyes:

Rigs
14-07-2004, 13:19
[QUOTE]Originariamente inviato da zerothehero

Ma che dite ragazzi!!!! Ma mandiamola in inglese questa benedetta raccomandata, i tedeschi , l'inglese lo parlano come la lingua madre o quasi, o sono duri come noi italiani!!!! SU che aspettate!!!!! Dai lo sanno benissimo anche i bambini di 12 anni, figuriamoci gente che deve lavorare a contatto con il pubblico, su prodotti informatici e che fanno ordini all'estero!! E' ridicolo!!!! Io direi di mandarla subito.

yakatama
14-07-2004, 13:19
hai perfettamente ragione,
la mia è proprio incoscenza.
ho fatto decine di acquisti in negozi online, nazionali e internazionali. Mai un problema, sempre perfetti e veloci.
ma sai, colpa forse della mia smania di un pc nuovo, colpa forse di uno stereotipo culturale ... i tedeschi sono precisi e affidabili....
mi rendo benissimo conto di avere affrettato le cose. e di conseguenza di averle fatte con il cu*o!

quindi ragazzi, l'esperienza insegna.
Non ci si può basare solo sui prezzi.

vuol dire che la prossima volta stiamo più attenti! ;)

zerothehero
14-07-2004, 13:23
Scusa ma qui non mi sembra sfiga, quanto di rischio non calcolato: a meno di non avere testimonianze positive da parte di altri, io non comprerei mai all'estero, men che meno spendendo cifre elevate.

Cmq è interessante notare come sia tenuto in graaaaande considerazione questo Byte-pro... :rolleyes:

avevo fatto anch'io delle ricerce su byte-pro...hanno 15.000 euro di debito e centinaia di persone insoddisfatte per il servizio..

io non ho problemi a mandare la raccomandata anche così..ma a questo punto posso per domani mattina..
il fatto è che una persona ci aveva promesso la traduzione da lunedì...:eek: l'inglese è ovvio che lo sanno..ma è per evitare scuse o altro da parte loro..

Quincy_it
14-07-2004, 13:26
avevo fatto anch'io delle ricerce su byte-pro...hanno 15.000 euro di debito e centinaia di persone insoddisfatte per il servizio..

io non ho problemi a mandare la raccomandata anche così..ma a questo punto posso per domani mattina..
il fatto è che una persona ci aveva promesso la traduzione da lunedì...:eek:

Di bene in meglio... :rolleyes:
Speriamo solo di vedere quanto prima quell'assegno. :sperem:

Rigs
14-07-2004, 13:28
Se entro 4 giorni non arriva l'assegno o non ci mandano una copia della ricevuta io mando li un mio amico (202Cm :D ) tedesco a parlarci di persona, tanto mi deve un favore e i nostri genitori sono amici da tantissimi anni..... Lui fa la sicurezza nei locali notturni:cool:

Io cmq ribadisco di tradurla in inglese e mandarla subitisssimo!!!!!

yakatama
14-07-2004, 13:28

15.000 euro di debito per un'azienda non mi sembrano poi tanti...
sono le centiania di persone insoddisfatte che mi preoccupano! :muro:

DjLode
14-07-2004, 13:30
Scusate capisco l'incazzatura ma non generalizziamo. Ci sono fior fior di siti seri nazionali ed esteri.
Tra cui grazie al vostro thread non annovero Byte Pro.

zerothehero
14-07-2004, 13:42
Scusate capisco l'incazzatura ma non generalizziamo. Ci sono fior fior di siti seri nazionali ed esteri.
Tra cui grazie al vostro thread non annovero Byte Pro.

E' ovvio...io ho comprato da tubestore (negozio estero), ho comprato da essedi, overclock labs, amico-e, chl.....mai un problema.

sai qual'è la cosa brutta? che questo genere di negozi finiscono per danneggiare i negozianti seri ed onesti...

zerothehero
14-07-2004, 14:55
allora...dato che qui nessuno ci aiuta a tradurla in tedesco facciamo così:

qualcuno la traduca in inglese ...se mi hanno risposto in inglese non è sostenibile per loro affermare di non capirlo..

se riuscite a farlo per questo pomeriggio domani mattina la spedisco io...

rob-roy
14-07-2004, 14:57
Fabio io oggi non posso farlo perchè ho un casino al lavoro.

Posso mandartela stasera via mail......:(

Però in italiano....dovrei tradurla con un traduttore online,ma viene una schifezza.......:muro:

Quincy_it
14-07-2004, 15:04
Ma è molto lunga? Provate a mandarmela, io provo a rigirarla a quella ragazza con cui ho parlato ieri ma non prometto nulla.

rob-roy
14-07-2004, 15:12
Ma è molto lunga? Provate a mandarmela, io provo a rigirarla a quella ragazza con cui ho parlato ieri ma non prometto nulla.

te la mando stasera via mail...
;)

Quincy_it
14-07-2004, 15:36
te la mando stasera via mail...
;)
Hai già il mio indirizzo vero?

rob-roy
14-07-2004, 15:56
Hai già il mio indirizzo vero?

Si me lo avevi dato insieme ai dati anagrafici.

lcfblade
14-07-2004, 17:46
quando l'avevo proposto io no è......????

va bhe........:ncomment:

nn voglio causare altri problemi.....:nonio:

MarkManson
14-07-2004, 17:47
Ma alla fine hanno inviato i soldi o ancora fanno i furbi???:mad:

c4esar
14-07-2004, 18:21
Rob mandala a me la raccomandata che ci penso io a tradurla in tedesco

rob-roy
14-07-2004, 18:25
Originariamente inviato da c4esar
Rob mandala a me la raccomandata che ci penso io a tradurla in tedesco

Mi dai l'idirizzo email?

c4esar
14-07-2004, 19:23
rob ti connetti un attimo a msn?

c4esar
14-07-2004, 19:26
rob ti connetti un attimo a msn?

nn serve più scusa ;)

zerothehero
14-07-2004, 19:35
Prima di andare a mangiare la mia pasta alle melanzane ci tengo a darvi un'altro messaggio da byte-pro.

Dear Sir,

we have send you a v-cheque by post office course, on 12.07.2004.
I cannot send you unfortunately come let a further proof.

Mit freundlichen Grüßen
- with best regards -

Frau Stockmann

Quincy_it
14-07-2004, 19:44
Dear Sir,

Mit freundlichen Grüßen
- with best regards -

Frau Stockmann

Cioè non possono fornirci una prova? :rolleyes: :muro:

Koji
14-07-2004, 19:51
Prima di andare a mangiare la mia pasta alle melanzane ci tengo a darvi un'altro messaggio da byte-pro.

Dear Sir,

Mit freundlichen Grüßen
- with best regards -

Frau Stockmann

Ma quindi vi hanno mandato un assegno per posta normale?
Speriamo le poste tedesche siano più veloci delle nostre. :rolleyes:

Cmq l'importante è che sia vero che ve li hanno mandati, almeno li rivedrete senza metterci dentro avvocati! :sperem:

c4esar
14-07-2004, 19:53
speriamo che per il fine settimana sia arrivata

Perfectdavid
14-07-2004, 20:02
uhm...

zerothehero
14-07-2004, 20:10
ah ovviamente non danno prove di quello che dicono....

Stelix
14-07-2004, 22:22
@ ROB-ROY
Controlla la posta, ti ho appena spedito la lettera tradotta da spedire, ciao e scusate il piccolo ritardo :(

Anche se dicono di aver spedito i soldi (senza prove tra l'altro), io fossi in voi spedirei lo stesso la raccomnadata...

rob-roy
15-07-2004, 07:40
Apena arrivo a casa la spedisco a Zero......sempre che sia ancora disponibile per la spedizione....;)

Stelix
15-07-2004, 07:46
Apena arrivo a casa la spedisco a Zero......sempre che sia ancora disponibile per la spedizione....;)

Come vuoi, controlla la lettera pero'....devi scrivere i tuoi dati (numero ordine, coordinate bancarie) in alcuni punti della lettera; come ti ho scritto nella mail inizialmente la lettera era formattata pronta per essere stampata, poi sono state modificate all'ultimo 3 parole senza usare Word e salvando la formattazione è saltata...basta solo aggiustarla un attimo.
Ciao!

rob-roy
15-07-2004, 07:55
Io a casa non ho office.....vediamo se i dati mancanti li può inserire zero....:)

c4esar
15-07-2004, 08:08
Ma è stata tradotta in tedesco da Stelix?

Stelix
15-07-2004, 08:11
Ma è stata tradotta in tedesco da Stelix?

No, non da me ...da mia zia :doh: ;)
(...da mia zia che con il tedesco ci lavora ;) )

c4esar
15-07-2004, 08:16
OK, allora non serve che la traduca io la raccomandata

zerothehero
15-07-2004, 09:07

io ci sono....ora vado dal commercialista..ma se mi date i dati , fate conto che la raccomandata è spedita per oggi..

dovresti avere la mia e-mail-

rob-roy
15-07-2004, 09:27
io ci sono....ora vado dal commercialista..ma se mi date i dati , fate conto che la raccomandata è spedita per oggi..

dovresti avere la mia e-mail-

Fabio te la posso mandare alle 12:30...ora sono in ufficio....:(

zerothehero
15-07-2004, 10:38
Fabio te la posso mandare alle 12:30...ora sono in ufficio....:(

non c'è problema..

zerothehero
15-07-2004, 12:16
fate conto però che alle 18:00 chiudono le poste di cordusio..

rubex
15-07-2004, 12:22
Sigh sta pure x uscire doom3 ed io ho una misera gf3.....:cry: :cry: :cry: :cry:

lcfblade
15-07-2004, 12:23
beati voi, qui a lainate le poste chiudono alle 14.:eekk:

cmq nn credo vivamente che nn hanno una prova tangibile che dimostri la spedizione dei soldi.

ma poi.....anche un bambino sa, che spedire via posta un comune assegno o qualsisi euro in carta, si rischia tantissimo.

qua mi puzza....:cry: :cry:

rubex
15-07-2004, 12:28

ma poi.....anche un bambino sa, che spedire via posta un comune assegno o qualsisi euro in carta, si rischia tantissimo.

qua mi puzza....:cry: :cry:

Siamo in 2,ecco xche' ho detto di andare cmq avanti con la raccomandata.
Purtroppo ho una brutta sensazione addosso :(

zerothehero
15-07-2004, 12:32
ho ricevuto l'email con la lettera..

credo ci siano tutti i dati...aggiungo solo numero ordine

poi peròl ci vuole l'indirizzo a cui mandare la raccomandata..

GmbH
Breite Str. 6
21220 Seevetal

ho solo questi dati..ci vuole l'indirizzo..

Perfectdavid
15-07-2004, 12:55
io la settimana prossima vado in vacanza, speriamo che riusciamo a risolvere prima di allora... :(

rob-roy
15-07-2004, 13:02
ho ricevuto l'email con la lettera..

credo ci siano tutti i dati...aggiungo solo numero ordine

poi peròl ci vuole l'indirizzo a cui mandare la raccomandata..

GmbH
Breite Str. 6
21220 Seevetal

ho solo questi dati..ci vuole l'indirizzo..

Credo sia quello l'indirizzo...:what:

Fai uno scarabocchio con la penna a mò di firma....perchè già nella versione tradotta manca l'intestazione dello studio legale sul foglio,quindi è già meno credibile....:muro:

Rigs
15-07-2004, 13:21
Regazzi, la raccomandata facciamola ugualmente...
Non vi fiderete mica ancora???
Questi crukki di merd@ l'assegno non ce lo hanno mandato.....

Rob, se così fosse allora dove lo facciamo l'ordine?

te ci stai sempre vero?:D

e se non l'hanno mandata i soldi li rivediamo a gennaio prossimo:muro: :muro:
a quel punto una visitina in germania è d'obbligo, facciamo 2 macchinate e andiamo a trovarli:boxe:

Io sono 3 mesi che non gioco porca troi@!!!!!

Fatemi sapere se ci sono notizie.

rob-roy
15-07-2004, 13:53
Regazzi, la raccomandata facciamola ugualmente...
Non vi fiderete mica ancora???
Questi crukki di merd@ l'assegno non ce lo hanno mandato.....

Rob, se così fosse allora dove lo facciamo l'ordine?

te ci stai sempre vero?:D

e se non l'hanno mandata i soldi li rivediamo a gennaio prossimo:muro: :muro:
a quel punto una visitina in germania è d'obbligo, facciamo 2 macchinate e andiamo a trovarli:boxe:

Io sono 3 mesi che non gioco porca troi@!!!!!

Fatemi sapere se ci sono notizie.

Si la mandiamo cmq...;)

Ho provato a chiamarti l'altro giorno,ma non mi ha risposto nessuno.......le schede le prenderemo in uno shop della provincia di Milano,appena arriva stò assegno del caz....:muro:

zerothehero
15-07-2004, 14:24
se l'indirizzo è quello (:eek: :eek: :eek:) vado..faccio una controllatina..non mi convince questo indirizzo..la città quale sarebbe? :eek:

zerothehero
15-07-2004, 14:26
mi rispondo da solo : Seevetal....ora vado a cordusio..a quest'ora è una delle poche poste aperte..

foxtre
15-07-2004, 14:36
Originariamente inviato da rubex
Sigh sta pure x uscire doom3 ed io ho una misera gf3.....:cry: :cry: :cry: :cry:

In sign hai però la x800pro....

zerothehero
15-07-2004, 15:18
la raccomandata la mando domani dato che mancano alcuni dati..

spruz
15-07-2004, 18:02
Ragazzi, se entro 4/5 giorni non arrivano i nostri soldi, bisogna che incomincino le minacce, PESANTEMENTE!!!
A costo di passare il ferragosto in germania!
NON ESISTE!!!! SPACCO TUTTOOOO!!!
Ora mi giro e faccio 500 flessioni, senò appena esco di casa tiro un cazzotto in faccia al primo che mi capita:muro: :muro: :muro:

Thunder82
15-07-2004, 18:07
Originariamente inviato da spruz
Ragazzi, se entro 4/5 giorni non arrivano i nostri soldi, bisogna che incomincino le minacce, PESANTEMENTE!!!
A costo di passare il ferragosto in germania!
NON ESISTE!!!! SPACCO TUTTOOOO!!!
Ora mi giro e faccio 500 flessioni, senò appena esco di casa tiro un cazzotto in faccia al primo che mi capita:muro: :muro: :muro:

ascoltati questa telefonata, verso la fine, devi fare così anche te coi tettttteschi :D

http://magnotta.ngi.it/audio/scherzi/lavatr4h.zip

Riassunto:

L'autore, sapendo che Magnotta aveva comprato nel 1981 una lavatrice al negozio "Bontempi" de L'Aquila, decide di cogliere l'occasione per fare un bello scherzo "a tema".
Spacciandosi inizialmente per il Direttore della San Giorgio, fa credere a Mario che al momento dell'acquisto era stato firmato un contratto con la Ditta tramite il negozio Bontempi che prevedeva clausole assurde, tipo una lavatrice nuova ogni 2, 3 anni, frigoriferi, asciugacapelli ecc. Magnotta naturalmente non aveva firmato nulla, e da li una lunga serie di richieste, patteggiamenti e preghiere...con un certo "servilismo" di Mario nei confronti del "Direttore - Avvocato" della San Giorgio. Preciso che la prima telefonata dovrebbe essere solo l'ultima di una lunga serie di un mese di tartassanti telefonate del Direttore, del capo del personale Barzetti e dell'impiegato Marzandelli (sempre interpretati dal bravissimo autore dello scherzo) tutte incentrate su come portare avanti "il contrattino" del Magnotta (si capisce ascoltando le altre telefonate ..."è nnumese che me state rompendo i ...!!!" o "un suo dipendente...si Marzandelli" o "E' Barzetti")...
Dopodichè l'autore si spaccia per il Ragioniere della Ditta Cinque Imperia, grossista della San Giorgio e rivenditrice per i "piccoli negozietti" de L'Aquila degli elettrodomestici San Giorgio...qui la telefonata si fa più infuocata perchè il Ragioniere se la prende di brutto con Mario dicendogli che per colpa della sua pratica la San Giorgio aveva tolto l'esclusiva per la vendita alla sua ditta, creando un gran caos...qui il Magnotta si incazza parecchio...per calmarsi immediatamente non appena viene a sapere che sta parlando con una "persona istruita" come il Ragoniere (Magnotta è sempre servile con chi ha una istruzione superiore alla sua)...ma non è ancora il top....
....Che arriva quando l'autore si spaccia per Bontempi, il propietario del negozio de L'Aquila...qui si va sul pesante...chi è religioso forse non dovrebbe sentire questa parte perchè...i bestemmioni si sprecano; ma è anche la parte più divertente!!! Di questa telefonata (la n° 4) è disponibile un Download in formato Real Audio nel sito della "Turbo Zaura"...l'URL è presente nella sezione "Links" alla fine di questa pagina.

La telefonata linkata è la n°4

spruz
15-07-2004, 18:20
[QUOTE]Originariamente inviato da Thunder82
ascoltati questa telefonata, verso la fine, devi fare così anche te coi tettttteschi :D

http://magnotta.ngi.it/audio/scherzi/lavatr4h.zip

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quincy_it
16-07-2004, 08:30
Uppino ragazzi.

Novità? La raccomandata poi è stata spedita?

rob-roy
16-07-2004, 09:01
Devo mandare la scansione del bonifico a zero,stò aspettando che qualcuno apra l'ufficio con lo scanner....:muro:

edit.....lo stò scansionando...:p

MaBru
16-07-2004, 09:22
Raga, vi conviene sbrigarvi. Qua passano le settimane come niente.

zerothehero
16-07-2004, 09:39
Originariamente inviato da MaBru
Raga, vi conviene sbrigarvi. Qua passano le settimane come niente.

Lo sappiamo quello che ci conviene fare...non siamo stupidi.

Aspetto la scansione dopodichè ho tutto per fare la raccomandata...mancano solo le coordinate bancarie per il bonifico.
;)

rob-roy
16-07-2004, 09:51
Lo sappiamo quello che ci conviene fare...non siamo stupidi.

Aspetto la scansione dopodichè ho tutto per fare la raccomandata...mancano solo le coordinate bancarie per il bonifico.
;)

Fabio la lettera dice che loro dovranno bonificare la somma alle coordinate precedentemente fornitegli.

Infatti dobbiamo solo allegare la copia del bonifico che ho effettuato a maggio....non nuovamente le coordinate.
;)

Appena il ragazzo a cui ho dato il foglio me lo scansiona te lo mando.

zerothehero
16-07-2004, 09:59
Fabio la lettera dice che loro dovranno bonificare la somma alle coordinate precedentemente fornitegli.

Infatti dobbiamo solo allegare la copia del bonifico che ho effettuato a maggio....non nuovamente le coordinate.
;)

Appena il ragazzo a cui ho dato il foglio me lo scansiona te lo mando.

ok..però nella lettera c'è scritto:
(Bankverbindungen : coord. Bancarie ...) quindi presumo che chi ha redatto il testo prevedesse l'inserimento delle coordinate bancarie..per questo te lo dico..se tu mi dici che non c'è bisogno mi fido.

rob-roy
16-07-2004, 10:09
ok..però nella lettera c'è scritto:
(Bankverbindungen : coord. Bancarie ...) quindi presumo che chi ha redatto il testo prevedesse l'inserimento delle coordinate bancarie..per questo te lo dico..se tu mi dici che non c'è bisogno mi fido.

Ti stò mandando il file...:)
Occhio che è un TIFF da 6 mega e rotti...

Il ragazzo che l'ha scansionato non ne capisce molto...:D

rob-roy
16-07-2004, 10:10
Cmq ne caso servissero nuovamente le coordinate bancarie,provvederò a mandargliele...;)

zerothehero
16-07-2004, 10:12
Ti stò mandando il file...:)
Occhio che è un TIFF da 6 mega e rotti...

Il ragazzo che l'ha scansionato non ne capisce molto...:D

:eek: :eek: ho fastweb..ma così mi ammazzi la casella...:help: ...
anzi ti dico subito che in tutta probabilità 6 mega di allegati non me li prende...ora provo ma il limite dovrebbe essere 5 mega..speriamo che mi sbagli..poteva ridurlo a jpeg...:eek:

rob-roy
16-07-2004, 10:17
Se non ti arriva provo a ridurlo in JPG.....:mc:

zerothehero
16-07-2004, 10:21
Se non ti arriva provo a ridurlo in JPG.....:mc:

vediamo come va..peccato che abbiano chiuso i manicomi...per certa gente sarebbero ancora utili..:sofico: :sofico: :sofico: :D...neanche i miei (ex) amici spammoni hanno mai osato mandarmi un mostro da 6 mega..:D

l'hai mandato?....:mc:

rob-roy
16-07-2004, 10:35
Ti è arrivato? :fagiano:

zerothehero
16-07-2004, 10:43
Ti è arrivato? :fagiano:

no..probabilmente è tornata indietro..undelivery o qualcosa di simile...

se hai il paint pro shop o altro..mandamela compressa in jpeg e zippata..

rob-roy
16-07-2004, 10:49
te la rimando in jpg.....

zerothehero
16-07-2004, 10:51
te la rimando in jpg.....

attendo..

rob-roy
16-07-2004, 11:10
attendo..

Arrivata?

zerothehero
16-07-2004, 11:11
Arrivata?

si..ora stampo...e vado..

zerothehero
16-07-2004, 12:28
spedita la raccomandata....

non mi hanno saputo dire quando arriverà..

altra e-mail fotocopia da byte-pro:

Dear Sir,

the credit note was accomplished already and happens to you shortly

Mit freundlichen Grüßen
- with best regards -

Frau Stockmann

Firma
BYTEPRO GmbH
Breite Str. 6
21220 Seevetal

rob-roy
16-07-2004, 13:08
Non ho capito il senso di questa nuova mail....

Ma allora non ci hanno già spedito l'assegno?? :mad:

Quincy_it
16-07-2004, 13:14

No, da quello che hanno scritto dicono che "credit note" (ipotizzo i soldi) sono già stati mandati e arriveranno a noi presto.
Nulla di nuovo quindi.

zerothehero
16-07-2004, 13:14

...non chiederlo a me...dato che non abbiamo prove del versamento siamo nel campo del probabilismo.

emax81
16-07-2004, 14:41
a tutti quelli che c stanno dando una mano:cry:

rob-roy
16-07-2004, 14:43
Originariamente inviato da emax81
a tutti quelli che c stanno dando una mano:cry:

Pensavo fossi sparito ema...:D