PDA

View Full Version : Proposta ordine Radeon X800Pro.....


Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13

romansnake
20-06-2004, 16:47
Un terzo del loro debito... :eek:

4500€ mi pare...

Perfectdavid
20-06-2004, 17:16
Originariamente inviato da StIwY
http://www.ryano.net/iraq/?1414038


:D :D :D

lol

Perfectdavid
20-06-2004, 17:17
Originariamente inviato da romansnake
Un terzo del loro debito... :eek:

4500€ mi pare...

e si :mad:

supersalam
20-06-2004, 17:47
Originariamente inviato da StIwY
.....non ho fatto ordine, ma sono inc@zzato lo stesso per tutto quello che sta succedendo......:mad:


Si infatti anch'io ho letto tutto il 3d mi danno fastidio le persone che prendono per il culo.

Chiamateli ora e ditegli che se l'ordine non arriva entro 10 giorni volete la somma indietro entro 5 giorni. Se rifiutano è pure meglio vi ridanno il triplo della somma in dietro :D

redbaron
20-06-2004, 21:28
Fatevi ridare SUBITO i soldi, senza aspettare un giorno di piu'.
Fategli presente che in caso di rifiuto da parte loro, di restituire i soldi, parte una bella denuncia alla polizia italiana.
Certa gente merita una lezione dura.

Sono con voi.;)

Koji
20-06-2004, 22:00
Originariamente inviato da redbaron
Fatevi ridare SUBITO i soldi, senza aspettare un giorno di piu'.
Fategli presente che in caso di rifiuto da parte loro, di restituire i soldi, parte una bella denuncia alla polizia italiana.
Certa gente merita una lezione dura.

Sono con voi.;)


Raga dopo quello che ha scritto Zero io ho avuto brivido sulla schiena...immagino voi. :(

Quoto redbaron, ma la decisione spetta a voi.

SIAMO con voi. ;)

rubex
20-06-2004, 22:33
Raga un po' di calma pls.
Le foto di byte-pro non vogliono dire niente, ne conosco di "negozi" cosi', il discorso cambia x il fatto della serieta'.
Cmq 15000€ non sono un debito preoccupante x un negozio di hardware.
Io dico 2 cose:

1)Possiamo anche chiedere i soldi indietro,ma dopo quanto tempo arriveranno?

2)Qualcuno ha contatti in Germania che possano andare li' di presenza o telefonare o qlc che sappia parlare bene il tedesco?

Se qualcuno riesce a chiamarli puo'dirgli che aspettiamo solo questa settimana dopodiche' vogliamo i soldi indietro.


P.S.
Non vado a ricercare il post ma ricordo che all'inizio qualcuno ha consigliato byte-pro tra i negozi dove prendere le schede....:rolleyes:

rob-roy
20-06-2004, 23:29
Cmq ragazzi non facciamoci prendere inutilmente dal panico.

Se entro venerdì non sappiamo niente mandiamo una mail con l'ultimatum.

Dopodichè gli mando le coordinate bancarie per la restituzione della somma versata.

zerothehero
21-06-2004, 01:57
Originariamente inviato da rubex
Raga un po' di calma pls.
Le foto di byte-pro non vogliono dire niente, ne conosco di "negozi" cosi', il discorso cambia x il fatto della serieta'.
Cmq 15000€ non sono un debito preoccupante x un negozio di hardware.
Io dico 2 cose:

1)Possiamo anche chiedere i soldi indietro,ma dopo quanto tempo arriveranno?

2)Qualcuno ha contatti in Germania che possano andare li' di presenza o telefonare o qlc che sappia parlare bene il tedesco?

Se qualcuno riesce a chiamarli puo'dirgli che aspettiamo solo questa settimana dopodiche' vogliamo i soldi indietro.


P.S.
Non vado a ricercare il post ma ricordo che all'inizio qualcuno ha consigliato byte-pro tra i negozi dove prendere le schede....:rolleyes:

Anch'io..diciamo che le foto erano un pò la ciliegina sulla torta di una brutta situazione (diciamo di brutte notizie anzi) che ho potuto monitorare girando su internet (e di cui ammetto di non essermi curato..l'ho scoperta questa mattina)....non era mia intenzione scatenare il panico ma solo sapere con chi abbiamo a che fare...(la foto diciamo lasciala perdere..quello che mi preoccupa sono i feedback molto negativi che ho letto una volta tradotto dal tedesco all'inglese..)

Lunedì fate una telefonata e per l'ennesima volta fatevi dare una data: ma questa volta definitiva (un giorno preciso) e non generica...se continuano a gigioneggiare ritiriamo l'ordine....oramai mi pare che tutti siano d'accordo con questo e che tutti si siano espressi in questo senso (anzi alcuni vorrebbero il ritiro immediato dei soldi)

diamogli un'ultima possibilità..ma che sia l'ultima..francamente io oramai ho perso la fiducia in questo negozio e se gli dò un'altra possibilità è solo per evitare casini peggiori..

Adesso francamente è ininfluente vedere chi ha deciso questo negozio.....purtroppo si è rivelato il peggiore negozio con cui ho avuto a che fare ....(forse rivaleggia con uno vicino dè angeli a milano..ma questa è un'altra storia..)


vediamo domani cosa dicono...saranno per una volta onesti?


;)

Perfectdavid
21-06-2004, 08:31
Originariamente inviato da rubex
Raga un po' di calma pls.
Le foto di byte-pro non vogliono dire niente, ne conosco di "negozi" cosi', il discorso cambia x il fatto della serieta'.
Cmq 15000€ non sono un debito preoccupante x un negozio di hardware.
Io dico 2 cose:

1)Possiamo anche chiedere i soldi indietro,ma dopo quanto tempo arriveranno?

2)Qualcuno ha contatti in Germania che possano andare li' di presenza o telefonare o qlc che sappia parlare bene il tedesco?

Se qualcuno riesce a chiamarli puo'dirgli che aspettiamo solo questa settimana dopodiche' vogliamo i soldi indietro.


P.S.
Non vado a ricercare il post ma ricordo che all'inizio qualcuno ha consigliato byte-pro tra i negozi dove prendere le schede....:rolleyes:



rubex però se ci preoccupiamo di quanto tempo ci vuole per riavere i soldi...allora che facciamo non li richiediamo?
alla nosra rischiesta i soldi c'è li devono dare subito perchè c'erto non gli debbono arrivare...cmq stammattina chi sa il tedesco è meglio che li chiama...

rob-roy
21-06-2004, 09:35
Cerco di contattare c4esar per vedere se può chiamare.

Ragazzi se per caso ci facciamo ridare i soldi,c'è la possibilità di ordinarla quì in Italia da un negozio vicino Milano che credo ci farà un buon prezzo.

Conosco il titolare e se è il caso lo contatterò.

Almeno non diventiamo matti.

Perfectdavid
21-06-2004, 10:09
iniziamo a riprenderli poi vediamo...

emax81
21-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da rob-roy
Cerco di contattare c4esar per vedere se può chiamare.

Ragazzi se per caso ci facciamo ridare i soldi,c'è la possibilità di ordinarla quì in Italia da un negozio vicino Milano che credo ci farà un buon prezzo.

Conosco il titolare e se è il caso lo contatterò.

Almeno non diventiamo matti.

Ok, alzo pure io bandiera Bianca:rolleyes:

c4esar
21-06-2004, 11:31
gli ho appena mandato una mail in cui chiedo una data definitiva o i soldi indietro.

rob-roy
21-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da c4esar
gli ho appena mandato una mail in cui chiedo una data definitiva o i soldi indietro.

Perfetto.
Mi raccomando tienici aggiornati sulla risposta...:)

Perchè se è il caso gli mando una mail con le coordinate bancarie per il rientro dei soldi.

romansnake
21-06-2004, 11:53
In questo caso (:rolleyes: ) servono i codici iban e swift (transazione internazionale)

zerothehero
21-06-2004, 13:15
Originariamente inviato da rob-roy
Cerco di contattare c4esar per vedere se può chiamare.

Ragazzi se per caso ci facciamo ridare i soldi,c'è la possibilità di ordinarla quì in Italia da un negozio vicino Milano che credo ci farà un buon prezzo.

Conosco il titolare e se è il caso lo contatterò.

Almeno non diventiamo matti.


Si è la cosa migliore :) bisogna però vedere il prezzo..

rob-roy
21-06-2004, 13:32
Mail da Byte-pro:

Sehr geehrte Kundin,
sehr geehrter Kunde,

sie erhalten ihre Ware im laufe der Woche.

Bitte haben sie noch etwas Geduld.

c4esar
21-06-2004, 13:34
Dicono che riceveremo la merce durante questa settimana e di avere ancora un po di pazienza

rob-roy
21-06-2004, 13:36
Ragazzi che si fà?

Io direi di attendere fino a venerdì e poi se è il caso disdire il tutto.

c4esar
21-06-2004, 13:39
per me va bene

loryebabel
21-06-2004, 13:43
Originariamente inviato da rob-roy
Mail da Byte-pro:

Sehr geehrte Kundin,
sehr geehrter Kunde,

sie erhalten ihre Ware im laufe der Woche.

Bitte haben sie noch etwas Geduld.
CIAO, sono solidale con voi, e visto che non tutti capiscono bene il crukko, vi do una piccola mano.

"Gentile cliente

Vi inviamo la vostra merce entro la settimana

Vi preghiamo di avere ancora un po' di pazienza!"

Dovrebbe dire così "più o meno"
:D (se è sbagliato, la colpa è solo della mia ragazza che si vanta di sapere il tedesco) :O

rob-roy
21-06-2004, 13:47
Originariamente inviato da loryebabel
CIAO, sono solidale con voi, e visto che non tutti capiscono bene il crukko, vi do una piccola mano.

"Gentile cliente

Vi inviamo la vostra merce entro la settimana

Vi preghiamo di avere ancora un po' di pazienza!"

Dovrebbe dire così "più o meno"
:D (se è sbagliato, la colpa è solo della mia ragazza che si vanta di sapere il tedesco) :O

Ti ringrazio..:)
Siamo fortunati perchè c4esar(in attesa con noi) conosce bene il tedesco...;)

romansnake
21-06-2004, 14:39
E un fan di Rey è comunque ben accetto :D

Koji
21-06-2004, 14:45
Originariamente inviato da romansnake
E un fan di Rey è comunque ben accetto :D

Male che vada ve lo portate in Germania e....619 a tutti li crucchi! :D

rob-roy
21-06-2004, 15:10
Però c'è una cosa strana.....se andate a vedere la situazione dell'ordine,vedrete che ci sono 3 barebone....:confused:

Ma noi ne abbiamo ordinati 2....:confused:

bhooo......

emax81
21-06-2004, 15:33
Originariamente inviato da c4esar
Dicono che riceveremo la merce

ma noi?qua in ITA?ed il restante?


Thanks
;)

Perfectdavid
21-06-2004, 15:39
hum perchè non mi fido?ok per aspettare però fatevi dire la data precisa...qua ci rifanno il giochetto ancora una volta...:cry:

zerothehero
21-06-2004, 16:42
Originariamente inviato da loryebabel
CIAO, sono solidale con voi, e visto che non tutti capiscono bene il crukko, vi do una piccola mano.

"Gentile cliente

Vi inviamo la vostra merce entro la settimana

Vi preghiamo di avere ancora un po' di pazienza!"




:D :D :D :D :D :D :D :D come cabarettisti hanno un grosso futuro davanti...

Hanno ragione siamo troppo impazienti :eek:

Pat77
21-06-2004, 17:25
Originariamente inviato da capoz
se dai grossisti italiani si avessere prezzi migliori probabilmente anche i prezzi finali sarebbero meglio, se l'iva in italia è al 20% e non al 16% non è colpa di chi vende.. se .... se .... e se.......

se si potesse fare di abbassare i prezzi tutti sarebbero più contenti di vendere dipiù non credi?

:D

No credo che faccia comodo tenerli così alti, l'iva al 20% conta relativamente.

Pk77

capoz
21-06-2004, 17:28
Originariamente inviato da Pat77
No credo che faccia comodo tenerli così alti, l'iva al 20% conta relativamente.

Pk77



non credere fidati di chi ci lavora dentro (e pensa seriamente di aver cannato settore in pieno :( )

StIwY
21-06-2004, 17:52
Originariamente inviato da rob-roy
Però c'è una cosa strana.....se andate a vedere la situazione dell'ordine,vedrete che ci sono 3 barebone....:confused:

Ma noi ne abbiamo ordinati 2....:confused:

bhooo......


scusate l'ignoranza...ma cosa sono i barebone ??:confused:

Perfectdavid
21-06-2004, 20:34
novità?

zerothehero
21-06-2004, 22:19
Originariamente inviato da rob-roy
Però c'è una cosa strana.....se andate a vedere la situazione dell'ordine,vedrete che ci sono 3 barebone....:confused:

Ma noi ne abbiamo ordinati 2....:confused:

bhooo......



bisognerà dirglelo..avranno fatto un errore..

zerothehero
21-06-2004, 22:22
Originariamente inviato da Perfectdavid
novità?


a quanto pare questa settimana arrivano le schede..


qui una foto del signor byte pro..


http://www.mostratartufo.it/public/pinocchio.jpg

:rotfl: :rotfl:

rob-roy
21-06-2004, 22:31
:D :D

Cmq l'ordine l'ha modificato emax,ha tolto l'A64 e ha messo un'altro barebone.

;)

emax81
21-06-2004, 22:39
Originariamente inviato da rob-roy
:D :D

Cmq l'ordine l'ha modificato emax,ha tolto l'A64 e ha messo un'altro barebone.

;)


confermo cià ke dice rob, ero in contatto via mail ed ho fatto fare questa modifica ( ho trovato i proci qua in italia ad miglior prezzo) e quindi dato ke in germania i cubetti hanno un prezzo piu basso dei nostri cari rivenditori ( privi d iva e rikariki vari), ho optato x un terzo cubetto,,,,,,

il problema sta nel fatto ke stavo aspettando ke sti signori mi rispondessero x quanto riguardava la differenza (265 del procio qontro i 217 del xpc) se la ribonificavano o dovevo spendere altro :muro:

Perfectdavid
22-06-2004, 06:37
ma lol...vabbè aspetto altre novità?
p.s. avete chiamato?

rob-roy
22-06-2004, 08:56
Originariamente inviato da Perfectdavid
ma lol...vabbè aspetto altre novità?
p.s. avete chiamato?

Hanno detto che consegnano questa settimana...:sperem:

Ps: Ma a che ora ti alzi?
:eek:

emax81
22-06-2004, 10:07
Originariamente inviato da rob-roy
Hanno detto che consegnano questa settimana...:sperem:

Ps: Ma a che ora ti alzi?
:eek:

Ps: Ma a che ora và a letto??

:eek:

Perfectdavid
22-06-2004, 10:27
Originariamente inviato da rob-roy
Hanno detto che consegnano questa settimana...:sperem:

Ps: Ma a che ora ti alzi?
:eek:


ghgh non faccio tardi...verso le 24:00 e alle 7 sto in piedi :D

Pat77
22-06-2004, 10:33
Originariamente inviato da capoz
non credere fidati di chi ci lavora dentro (e pensa seriamente di aver cannato settore in pieno :( )

Quando vedo differenze del 25% rispetto agli altri paesi europei non diventa più questione di fiducia ma di logica.

E allora tutti al Media Mark tedesco dove lo stesso prodotto ti costa sensibilmente di meno (clamoroso il caso dei muvo 128 Mb da noi venduti a 129 euro contro i 79 euro della maggioranza dei negozi austriaci e tedeschi).

Anche io sono importatore, ma cerco di non fare politiche di vendita suicide.

Pk77

emax81
22-06-2004, 10:37
Originariamente inviato da Perfectdavid
ghgh non faccio tardi...verso le 24:00 e alle 7 sto in piedi :D

ot

+ O - sono lì pure io ..verso le 1.30-2.00 e alle 8.00-8.30 in piedi:

/ot

l'attesa cresce..

emax81
22-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da Pat77


E allora tutti al Media Mark tedesco dove lo stesso prodotto ti costa sensibilmente di meno (clamoroso il caso dei muvo 128 Mb da noi venduti a 129 euro contro i 79 euro della maggioranza d

Pk77

alla Media Mark stanno festeggiando i 25 anni d attività e hanno presentato una serie d prodotti ankora d + sottocosto :muro: ,,,quando ho visto il loro depliante ke mi ha portato a kasa mio padre in ritorno dalla germania, a stento credevo a quei prezzi, sensibilmente meno cari rispetto ai listini rivenditori italiani,,,,mboh:rolleyes:

Perfectdavid
22-06-2004, 10:42
Originariamente inviato da emax81
ot

+ O - sono lì pure io ..verso le 1.30-2.00 e alle 8.00-8.30 in piedi:

/ot

l'attesa cresce..

hai visto
:D

capoz
22-06-2004, 10:50
Originariamente inviato da Pat77
Quando vedo differenze del 25% rispetto agli altri paesi europei non diventa più questione di fiducia ma di logica.

E allora tutti al Media Mark tedesco dove lo stesso prodotto ti costa sensibilmente di meno (clamoroso il caso dei muvo 128 Mb da noi venduti a 129 euro contro i 79 euro della maggioranza dei negozi austriaci e tedeschi).

Anche io sono importatore, ma cerco di non fare politiche di vendita suicide.

Pk77

a chi lo dici

zerothehero
22-06-2004, 11:42
notizie da pin...ehm byte pro? :sofico:

emax81
22-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da zerothehero
notizie da pin...

dai sù, se no il grillo parlante nn guida pinocchio nella retta via

http://www.zellfantasy.it/stratekh/balena_grilloparlante.jpg


:D

Perfectdavid
22-06-2004, 12:27
ema ma alla fine li hai chiamati? o hanno risposto con email?

rob-roy
22-06-2004, 12:45
Originariamente inviato da Perfectdavid
ema ma alla fine li hai chiamati? o hanno risposto con email?

Ha mandato una mail c4esar,dai toni molto duri ed incazzati.
Infatti loro hanno mandato una mail in cui ci chiedevano perdono in ginocchio....:D e promettevano sulla mamma che le schede sarebbero arrivate questa settimana....

emax81
22-06-2004, 12:51
Originariamente inviato da Perfectdavid
ema ma alla fine li hai chiamati? o hanno risposto con email?

Nulla,,,mail nada,,,meglio prenderli x il tedesco:D

emax81
22-06-2004, 12:52
Originariamente inviato da rob-roy
Ha mandato una mail c4esar,dai toni molto duri ed incazzati.
....

lo stò aspettando pure c4esar, cosi gli spiego x ben benino a ke punto ero rimasto con sti signori :rolleyes:

zerothehero
22-06-2004, 13:21
Originariamente inviato da emax81
lo stò aspettando pure c4esar, cosi gli spiego x ben benino a ke punto ero rimasto con sti signori :rolleyes:

ma i borebone gli arrivano o devono ancora prenderli?


se lo spediscono questa settimana forse riesco a vedere la scheda prima di luglio..:p

emax81
22-06-2004, 13:25
Originariamente inviato da zerothehero
ma i borebone gli arrivano o devono ancora prenderli?


forse riesco a vedere la scheda prima di luglio..:p


incredibile. vero??:D

Perfectdavid
22-06-2004, 13:47
Originariamente inviato da emax81
incredibile. vero??:D

e si infatti non ci credo :D

zerothehero
22-06-2004, 14:00
Originariamente inviato da emax81
incredibile. vero??:D


si :p ....solo un mese e mezzo di attesa.:p

JoshuaK
22-06-2004, 14:54
Ho cercato di legger quà e là... ma 66 pag di discussione è un po lunghetto...

alla fine se io volessi prender o la x800 pro o la xt... dove conviene andare?

Perfectdavid
22-06-2004, 15:05
non i italia perchè costa troppo e non in germania perchè non te la mandano :D

romansnake
22-06-2004, 18:22
Io ho già la X800 pro sotto (presa qui in ita) :D

Ripeto, se qualcuno volesse inserirsi nell'ordine al mio posto in attesa di sviluppi faccia un fischio :angel:

Perfectdavid
22-06-2004, 18:23
Originariamente inviato da romansnake
Io ho già la X800 pro sotto (presa qui in ita) :D

Ripeto, se qualcuno volesse inserirsi nell'ordine al mio posto in attesa di sviluppi faccio un fischio :angel:

ma lol hai fatto prima :D
quanto l'hai pagata?
e quanto va?

lcfblade
22-06-2004, 19:25
Originariamente inviato da romansnake
Io ho già la X800 pro sotto (presa qui in ita) :D

Ripeto, se qualcuno volesse inserirsi nell'ordine al mio posto in attesa di sviluppi faccia un fischio :angel:

:ahahah:

era l'unica cosa da fare... io avrei fatto lo stesso...

stesse domande di perfect...
dicci dove, come, quanto e perchè..
(bhe il perchè lo sappiamo:cry: )

:D

romansnake
22-06-2004, 20:07
Dove: Da hwm@gic
Come: Chiesto un mutuo in banca :D
Quando: Quando non ce la facevo più (mi scappava, e il bagno era troppo distante, fu lì che presi imodium e allora..ehm....) :p
Perchè: La 9800pro stava per lasciarmi ^__^

Per le prestazioni nulla da dire.. bellisime schede, la mod @ XT ancora non l'ho provata (e non penso di farla sinceramente), ma sotto keops (35°) tiene frequenze 580 - 560 senza artefatti nell' Ati tool.. ma ho fatto solo qualche prova al volo, le ram sono senza dissi e fanno anche una decina di MHz in + :)

----------------------------------------------------------------------

Allora nessuno che vuole unirsi all'ordine e portarsi a casa una X800pro a soli 392€ j+1 incluso? :D

lcfblade
22-06-2004, 21:40
[QUOTE]Originariamente inviato da romansnake

Come: Chiesto un mutuo in banca :D
Quando: Quando non ce la facevo più (mi scappava, e il bagno era troppo distante, fu lì che presi imodium e allora..ehm....) :p
Perchè: La 9800pro stava per lasciarmi ^__^

il come era riferito a come va?
ed era quanto con la t nn quando...
cmq thx..
:D

JoshuaK
22-06-2004, 23:41
Originariamente inviato da romansnake
Dove: Da hwm@gic
Come: Chiesto un mutuo in banca :D
Quando: Quando non ce la facevo più (mi scappava, e il bagno era troppo distante, fu lì che presi imodium e allora..ehm....) :p
Perchè: La 9800pro stava per lasciarmi ^__^

Per le prestazioni nulla da dire.. bellisime schede, la mod @ XT ancora non l'ho provata (e non penso di farla sinceramente), ma sotto keops (35°) tiene frequenze 580 - 560 senza artefatti nell' Ati tool.. ma ho fatto solo qualche prova al volo, le ram sono senza dissi e fanno anche una decina di MHz in + :)

----------------------------------------------------------------------

Allora nessuno che vuole unirsi all'ordine e portarsi a casa una X800pro a soli 392€ j+1 incluso? :D

se vuoi appena t arriva te la compro io...
a 395 per il disturbo :D

ma quella presa in ita dove l hai presa? quanti dindi?!

three
22-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da romansnake
Dove: Da hwm@gic
Come: Chiesto un mutuo in banca :D
Quando: Quando non ce la facevo più (mi scappava, e il bagno era troppo distante, fu lì che presi imodium e allora..ehm....) :p
Perchè: La 9800pro stava per lasciarmi ^__^

Per le prestazioni nulla da dire.. bellisime schede, la mod @ XT ancora non l'ho provata (e non penso di farla sinceramente), ma sotto keops (35°) tiene frequenze 580 - 560 senza artefatti nell' Ati tool.. ma ho fatto solo qualche prova al volo, le ram sono senza dissi e fanno anche una decina di MHz in + :)

----------------------------------------------------------------------

Allora nessuno che vuole unirsi all'ordine e portarsi a casa una X800pro a soli 392€ j+1 incluso? :D



580 mhz?!?!?:cool:

pandyno
23-06-2004, 03:08
Originariamente inviato da three
580 mhz?!?!?:cool:

Ciao palanzana, vedi come promesso ti ribanniamo di nuovo :) ;)

Perfectdavid
23-06-2004, 07:08
hum e noi stiamo ancora ad aspettare...ricordo per chi non lo sapesse che oggi è mercoledì e la settima sta passando :p :p :p
P.s. sono le 7:10 :D

emax81
23-06-2004, 08:19
Originariamente inviato da pandyno
Ciao palanzana, vedi come promesso ti ribanniamo di nuovo :) ;)


Già ke c siete, potete togliere la sua bella gif dalla signature :D

emax81
23-06-2004, 08:22
Originariamente inviato da Perfectdavid
hum e noi stiamo ancora ad aspettare...ricordo per chi non lo sapesse che oggi è mercoledì e la settima sta passando :p :p :p
P.s. sono le 7:10 :D


bisognrebbe sentire rob se ha già allestisto presso la sua abitazione una sala d'attesa x attendere il sacro tedesco pakkio ke viene da terre lontane,,,,

P.s-> sono le 8.30 , Buona Giornata a Tutti e a Tutte ;)

Quincy_it
23-06-2004, 09:29
Originariamente inviato da romansnake
Ripeto, se qualcuno volesse inserirsi nell'ordine al mio posto in attesa di sviluppi faccia un fischio :angel:

Hai pvt! ;)

Dark Schneider
23-06-2004, 09:55
Originariamente inviato da romansnake
Dove: Da hwm@gic
Come: Chiesto un mutuo in banca :D
Quando: Quando non ce la facevo più (mi scappava, e il bagno era troppo distante, fu lì che presi imodium e allora..ehm....) :p
Perchè: La 9800pro stava per lasciarmi ^__^

Per le prestazioni nulla da dire.. bellisime schede, la mod @ XT ancora non l'ho provata (e non penso di farla sinceramente), ma sotto keops (35°) tiene frequenze 580 - 560 senza artefatti nell' Ati tool.. ma ho fatto solo qualche prova al volo, le ram sono senza dissi e fanno anche una decina di MHz in + :)

----------------------------------------------------------------------

Allora nessuno che vuole unirsi all'ordine e portarsi a casa una X800pro a soli 392€ j+1 incluso? :D


Scusa romansnake ma invece di far inserire qualcuno al tuo posto, non è meglio se disdici la tua di x800 pro dai tedeschi?

Quincy_it
23-06-2004, 09:58
Originariamente inviato da Dark Schneider
Scusa romansnake ma invece di far inserire qualcuno al tuo posto, non è meglio se disdici la tua di x800 pro dai tedeschi?

Io il pensierino lo farei volentieri (ho chiesto info in pvt a lui). ;)

rob-roy
23-06-2004, 10:10
Vi pregooo non fatemi modificare ancora l'ordine...:muro:

Ci vogliono 15 mail per essere capiti dai crucchi....:muro:

Quincy_it
23-06-2004, 10:17
Originariamente inviato da rob-roy
Vi pregooo non fatemi modificare ancora l'ordine...:muro:

Ci vogliono 15 mail per essere capiti dai crucchi....:muro:

Vedi sopra. ;)

emax81
23-06-2004, 10:17
Originariamente inviato da rob-roy
Vi pregooo non fatemi modificare ancora l'ordine...:muro:

Ci vogliono 15 mail per essere capiti dai crucchi....:muro:

Ne sò qualkosa
:muro:

:muro:

diablo.78
23-06-2004, 11:27
mi spiace ma io l'ho trovata a 369€ :P

Quincy_it
23-06-2004, 11:28
Originariamente inviato da diablo.78
mi spiace ma io l'ho trovata a 369€ :P

In italia? Ivata? :eek:


Ehm... dove? :p

romansnake
23-06-2004, 11:37
X Quincy_it: Letto e risp al pvt :burp:

diablo.78
23-06-2004, 11:41
Originariamente inviato da Quincy_it
In italia? Ivata? :eek:


Ehm... dove? :p

:D le vendo io :p

Perfectdavid
23-06-2004, 11:43
Originariamente inviato da diablo.78
:D le vendo io :p

non ivata quindi :D

diablo.78
23-06-2004, 11:47
ja ovvio :D

romansnake
23-06-2004, 11:54
Originariamente inviato da Dark Schneider
Scusa romansnake ma invece di far inserire qualcuno al tuo posto, non è meglio se disdici la tua di x800 pro dai tedeschi?

Non considerando il problema del rimborso.. alla fine verrebbe un casino :banned:
Oltre al nostro povero rob-roy che dovrebbe impiccarsi per fare il tutto :p

romansnake
23-06-2004, 13:01
Originariamente inviato da JoshuaK
se vuoi appena t arriva te la compro io...
a 395 per il disturbo :D

Se mi arriva la rivendo direttamente al doppio :angel: :asd:

romansnake
23-06-2004, 14:35
Roberto, ti confermo il passaggio di consegna con Quincy_it
(abbiamo appena concluso in privato) :)

Quando hai tempo aggiorna i dati per la spedizione con i suoi, e il post in prima pagina :burp:

Grazie 1000 per lo sbatti ^__^

Quincy_it
23-06-2004, 14:39
Comunico (semi) ufficialmente (la conferma poi la darà romansnake), che prendo io la futura Radeon X800 (fatto bonifico).

A chi devo comunicare il mio indirizzo, rob-roy?


EDIT: Ha fatto prima lui. :p

x Rob-roy: ora ti invio i miei dati

romansnake
23-06-2004, 14:39
Ti ho anticipato :p

sgksgk
23-06-2004, 14:51
Porterà fortuna ai nostri eroi il nuovo arrivato alla missione (quasi impossible) "X800Pro incoming from Crukkolandia 2004" ??
:sofico:

Quincy_it
23-06-2004, 14:55
Originariamente inviato da sgksgk
Porterà fortuna ai nostri eroi il nuovo arrivato alla missione (quasi impossible) "X800Pro incoming from Crukkolandia 2004" ??
:sofico:

Gianniiiii, sono ottimista! :sofico: :D

rob-roy
23-06-2004, 14:58
Ok modifica eseguita.

Benvenuto a bordo Quincy...:mano:

Ringrazio Romansnake per la partecipazione...:)

romansnake
23-06-2004, 15:04
Originariamente inviato da rob-roy
Ok modifica eseguita.

Benvenuto a bordo Quincy...:mano:

Ringrazio Romansnake per la partecipazione...:)

Che è una partita di calcio con sostituzione (argh chi ha detto Cassano? :muro: ) ?? :D:D:D

Roby, grazie a te x tutto ;)

redbaron
23-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da rob-roy
Ok modifica eseguita.

Benvenuto a bordo Quincy...:mano:

Ringrazio Romansnake per la partecipazione...:)

Non ti resta che "L'ha fatto per noooooooi" :cry::D

emax81
23-06-2004, 16:01
Originariamente inviato da Quincy_it
Gianniiiii, sono ottimista! :sofico: :D

Benvenuto nel clan:D

zerothehero
23-06-2004, 16:18
si ma non è che questa settimana non gli arriva ancora la scheda video? non ci provino neanche quelli di byte pro...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: oramai ce l'hanno tutti i negozi :cry: :cry: :cry:

emax81
23-06-2004, 16:21
Originariamente inviato da zerothehero
si ma non è che questa settimana non gli arriva ancora la scheda video? non ci provino neanche quelli di byte pro...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: oramai ce l'hanno tutti i negozi :cry: :cry: :cry:

cè un ultimatum,,, o arriva qlcosa o tornano indietro i nsotri soldini,,,,

Perfectdavid
23-06-2004, 20:56
non vorrei demoralizzare il nuovo arrivato ma se non arrivano domattina (giovedì) ci riprendiamo i soldi indietro...

Quincy_it
23-06-2004, 22:51
Originariamente inviato da Perfectdavid
non vorrei demoralizzare il nuovo arrivato ma se non arrivano domattina (giovedì) ci riprendiamo i soldi indietro...

No problema, se decidete di annullare tutto (vorrei anche vedere, dopo un mese che aspettate è anche lecito). :)
L'importante è riavere la cifra intera. :p

Cmq vorrei capire una cosa: nel sito c'è uno "stato ordine"? Vi hanno comunicato qualcosa nelle ultime 24 ore?

rob-roy
23-06-2004, 23:02
Originariamente inviato da Quincy_it
No problema, se decidete di annullare tutto (vorrei anche vedere, dopo un mese che aspettate è anche lecito). :)
L'importante è riavere la cifra intera. :p

Cmq vorrei capire una cosa: nel sito c'è uno "stato ordine"? Vi hanno comunicato qualcosa nelle ultime 24 ore?

Hai pvt....;)

Quincy_it
24-06-2004, 08:53
Originariamente inviato da rob-roy
Hai pvt....;)

Ho controllato ora l'ordine, che strano, sembrano non essere disponibili.. :p

Attendo aggiornamenti.

Perfectdavid
24-06-2004, 10:20
Originariamente inviato da Quincy_it
Ho controllato ora l'ordine, che strano, sembrano non essere disponibili.. :p

Attendo aggiornamenti.

purtroppo non sembrano...sono :cry:

rob-roy
24-06-2004, 10:53
Cmq credo che ormai abbiano capito che se non si muovono annulliamo tutto.

La mail di c4esar era molto esplicita.

Perfectdavid
24-06-2004, 10:54
spero...perchè è meglio che iniziano a prepare il bonifico...
forse è meglio ricontattarli...ormai la settimana è al termine...

zerothehero
24-06-2004, 12:09
oramai me la compro in italia a 100 euro in più..:rolleyes: ....sono riusciti a perdere + di 4500 euro per la loro serietà.....entro venerdi direi di annullare l'ordine..

evidentemente quelle schede o se le sono vendute ai loro amici o arrivano per luglio inoltrato..

Quincy_it
24-06-2004, 12:13
X tutti gli acquirenti: se si annulla l'ordine, aspettate a prenderla per conto vostro, rob-roy ed io ci stiamo informando per l'Italia (ma parliamone in PVT visto il regolamento nuovo). ;)

rob-roy
24-06-2004, 12:14
Originariamente inviato da zerothehero
oramai me la compro in italia a 100 euro in più..:rolleyes: ....sono riusciti a perdere + di 4500 euro per la loro serietà.....entro venerdi direi di annullare l'ordine..

evidentemente quelle schede o se le sono vendute ai loro amici o arrivano per luglio inoltrato..

Concordo.

Se non si hanno buone notizie direi domani sera di mandare la mail di disdetta.

Raga qualcuno sà dove posso guardare per recuperare i codici IBAN e SWIFT sul mio conto corrente?

zerothehero
24-06-2004, 12:34
Originariamente inviato da Quincy_it
X tutti gli acquirenti: se si annulla l'ordine, aspettate a prenderla per conto vostro, rob-roy ed io ci stiamo informando per l'Italia (ma parliamone in PVT visto il regolamento nuovo). ;)


se la trovate a meno di 490 euro per me va bene...cmq non parto più per il 1 di luglio ma dopo il 15...quindi ho più tempo davanti..;)

una volta che ci siamo liberati di questi tizi ditemi dove la volete comprare e a che prezzo

ah tanto per ridere:

Der Artikel ist voraussichtlich ab dem 20.05.2004 verfügbar! Bestellen Sie schon jetzt und sichern sich somit eine der ersten!!!


we can send the cards on 18.05.2004 we can make shipment free if you want to
buy 10 cards.


:sofico: :sofico: :sofico: ma baff..

Quincy_it
24-06-2004, 12:40
Originariamente inviato da zerothehero
se la trovate a meno di 490 euro per me va bene...cmq non parto più per il 1 di luglio ma dopo il 15...quindi ho più tempo davanti..;)


Controlla i PVT. ;)

Cmq già senza sconti, dove l'ho vista, la danno a circa 465 €, ivata. :)

zerothehero
24-06-2004, 12:48
Originariamente inviato da Quincy_it
Controlla i PVT. ;)

Cmq già senza sconti, dove l'ho vista, la danno a circa 465 €, ivata. :)


risposto al pvt..in linea di massima sono d'accordo solo non voglio pi aspettare..byezz

Perfectdavid
24-06-2004, 13:11
direi di disdire e mandarli a fanculausen...

rob-roy
24-06-2004, 13:43
ragazzi qualcuno sà dove devo guardare per trovare i miei codici IBAN e SWIFT?

Senza questi non posso farmi rimandare la somma da byte....

romansnake
24-06-2004, 13:44
Roberto, dovrebbero esserci sull' estratto conto.. Altrimenti devi chiedere in banca :oink:

P.S: Quincy_it, stando così le cose vuoi che ti ribonifico i soldi?
Speravo che entro questa settimana vi/ci avessero dato almeno notizie più precise :(

rob-roy
24-06-2004, 13:49
Trovato i codici grazie..:)

Cmq ormai che siamo in ballo,le schede le prendiamo da un'altra parte se tutti si è daccordo,almeno finiamo in bellezza e questo verrà ricordato come l'ultimo ordine collettivo.

Quincy_it
24-06-2004, 14:08
Originariamente inviato da rob-roy
Cmq ormai che siamo in ballo,le schede le prendiamo da un'altra parte se tutti si è daccordo,almeno finiamo in bellezza e questo verrà ricordato come l'ultimo ordine collettivo.

Per me va bene, l'unico dubbio: in quanto tempo restituiscono i soldi?

Quincy_it
24-06-2004, 14:11
Originariamente inviato da romansnake
P.S: Quincy_it, stando così le cose vuoi che ti ribonifico i soldi?
Speravo che entro questa settimana vi/ci avessero dato almeno notizie più precise :(

Non ti preoccupare. :)

A questo punto sono in ballo e voglio ballare fino in fondo. :p
Con i soldi che tu hai versato a rob-roy (presumo), e che io ti ho ripagato vedremo di fare un'ordine da qualche altra parte. ;)

rob-roy
24-06-2004, 14:18
Io dico di mandare la disdetta domani pomeriggio.

Così è passata la settimana e non hanno scuse.
Sono propio curioso di sentire che ci diranno per convincerci ad aspettare ancora...:rolleyes:

Minimo ce le devono portare loro in macchina dalla Germania..:D

romansnake
24-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da Quincy_it
Non ti preoccupare. :)

A questo punto sono in ballo e voglio ballare fino in fondo. :p
Con i soldi che tu hai versato a rob-roy (presumo), e che io ti ho ripagato vedremo di fare un'ordine da qualche altra parte. ;)


ok capito :)

:sperem: :cincin:

MaBru
24-06-2004, 14:31
Originariamente inviato da rob-roy
Minimo ce le devono portare loro in macchina dalla Germania..:D
In macchina? A piedi!!! Se poi siete buoni gli potreste concedere la bicicletta. :D

Quincy_it
24-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da MaBru
In macchina? A piedi!!! Se poi siete buoni gli potreste concedere la bicicletta. :D

Seee, così ci mettono 1 mese solo per consegnarle! :sofico:

lcfblade
24-06-2004, 15:21
raga la mia preoccupazione e che se c hanno messo più di un mese per NON farci vedere le schede, figuriamoci i soldi.....:sob:

come minimo dovremmo chiamare un avvocato....:boxe: :boxe:

sti krukki del menga.... :ncomment:

ma mi chiedo, come facciano a campare con un comportamento così...:confused:

cmq mi aggrego (in realta io e rob eravamo già d'accordo) ad acquistarla in ita, ormai li spenderei volentieri sti 50€ in più, ma almeno sappiamo di aver la scheda a breve tempo.

tutto sta a vedere ora quanto c metteno sti krukki a ridarci i nostri sudati dindi:ave:

lcfblade
24-06-2004, 15:24
Originariamente inviato da MaBru
In macchina? A piedi!!! Se poi siete buoni gli potreste concedere la bicicletta. :D

col c...o, prima gli spacco le gambe poi, con la sedia a rotelle le devono portare....
eppure in fretta altrimenti....:boxe: :boxe:

scherzi a parte speriamo bene....:sperem:

Quincy_it
24-06-2004, 15:40
Originariamente inviato da lcfblade
raga la mia preoccupazione e che se c hanno messo più di un mese per NON farci vedere le schede, figuriamoci i soldi.....:sob:


E' la mia stessa preoccupazione: in quanto tempo ci rimborseranno? :confused:

Perfectdavid
24-06-2004, 15:57
a me basta inziare ad avere i soldi....:D
P.s. io penso che a questo punto prendo una 9800pro (per ecuperare un pò di soldi) se qualcuno di voi la toglie la prendo io, oppure casomai la prendo dove voi prendete x800...

Quincy_it
24-06-2004, 16:16
Originariamente inviato da Perfectdavid
a me basta inziare ad avere i soldi....:D
P.s. io penso che a questo punto prendo una 9800pro (per ecuperare un pò di soldi) se qualcuno di voi la toglie la prendo io, oppure casomai la prendo dove voi prendete x800...

Aspetta, aspetta, non prendiamo decisioni affrettate. ;)

rob-roy
24-06-2004, 16:23
Originariamente inviato da Perfectdavid
a me basta inziare ad avere i soldi....:D
P.s. io penso che a questo punto prendo una 9800pro (per ecuperare un pò di soldi) se qualcuno di voi la toglie la prendo io, oppure casomai la prendo dove voi prendete x800...

Davide puoi chiamarmi ora sul cell?

cuorern
24-06-2004, 16:52
Eccomi qua rob, vedo che siete quindi giunti alla fine del capitolo con la decisione di recedere dall'ordine... :(

Ciao lfcblade, il tuo ex gioiellino rullazza ancora vivo e vegeto nel mio case alle frequenze di una 9800pro, mi ha dato un sacco di soddisfazioni, e lunedì arriva una 9800pro con board XT... :D

Non sai quanto ti ringrazio ancora oggi a un anno di distanza per il mostriciattolo che mi hai venduto... :D

Coraggio ragazzi, ora vi seguo fino in fondo... ;)

StIwY
24-06-2004, 18:20
ragazzi posso darvi un consiglio...dato che oramai l'ordine è andato a farsi benedire....fate una cosa

quando vi contatterete per l'ultima con questa gentaglia tedesca, scrivetegli una lettere del tipo " Non compreremo mai più niente da voi, neanche delle viti autofilettanti.....e anzi......se un giorno qualcuno mi dirà come è il vostro lurido servizio state tranquilli che gli dirò di comprare altrove....."


se lo meritano proprio questi stronzi.......e scusate il termine:mad:

Tico
24-06-2004, 18:29
mi dispiace ragazzi che finisca così!
seguo questo thread dall'inizio e facevo il tifo per voi:(

sgksgk
24-06-2004, 18:40
Originariamente inviato da StIwY
ragazzi posso darvi un consiglio...dato che oramai l'ordine è andato a farsi benedire....fate una cosa

quando vi contatterete per l'ultima con questa gentaglia tedesca, scrivetegli una lettere del tipo " Non compreremo mai più niente da voi, neanche delle viti autofilettanti.....e anzi......se un giorno qualcuno mi dirà come è il vostro lurido servizio state tranquilli che gli dirò di comprare altrove....."


se lo meritano proprio questi stronzi.......e scusate il termine:mad:
Maledetti.....
:bsod: :nonsifa:

antonio_colli
24-06-2004, 18:51
ormai le sapphire si trovano a 450€ ivate....
ahia che sfiga con i crucchi!:(

zerothehero
24-06-2004, 19:30
Originariamente inviato da rob-roy
Io dico di mandare la disdetta domani pomeriggio.

Così è passata la settimana e non hanno scuse.
Sono propio curioso di sentire che ci diranno per convincerci ad aspettare ancora...:rolleyes:

Minimo ce le devono portare loro in macchina dalla Germania..:D


Ma oramai è deciso...neanche se mi portano ursula andress accetto più....si disdice domani come stabilito e poi si fa l'ordine per il negozio....tra l'altro questo negozio gode di cattivissima fama almeno nel forum della geizal.de dove la quasi totalità delle persone ne parla in termini molto negativi....

per i soldi non sono così pessimista..se non bonificano entro un tempo ragionevole sono loro a passare dei guai...hanno sempre una sede sociale e un luogo fisico in cui risiedono..:O :huh: ...si può sempre rivolgersi alle autorità competenti...ma non credo che si dovrà arrivare a questo.

ora sono in ballo pure con gli rma di hard disk e alimentatore ....

il primo si è bruciato per colpa dell'ali zalman 400w..:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ora scrivo da portatile....si è portato appresso pure il cd rom...che sfiga..:mad:
spero di non dover aspettare troppo con la sostituzione..:confused: ...fortuna che i componenti più pregiati sono sopravvissuti alle tensioni sballate dell'ali..:eek:

Arruffato
24-06-2004, 20:10
Originariamente inviato da zerothehero
il primo si è bruciato per colpa dell'ali zalman 400w..:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ora scrivo da
ma non erano straordinari i Zalman?

TechExpert
24-06-2004, 20:45
Mi sono letto le numerose pagine del topic; mi dispiace di come sia andata ragazzi avete tutta la mia comprensione; spero per voi che risolviate in un modo o nellaltro ciaoz

zerothehero
24-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da Arruffato
ma non erano straordinari i Zalman?


Ne avrò beccato uno difettato :confused: ...mi ha fatto fuori hard disk, dischetto e cd rom....:eek: fortuna che a parte il cd rom è tutto in garanzia..e mica ho overvoltato o fatto cose strane..:confused:

cmq domani fatemi sapere per come vanno le cose con il negozio..;)

lcfblade
24-06-2004, 22:46
Originariamente inviato da cuorern
Eccomi qua rob, vedo che siete quindi giunti alla fine del capitolo con la decisione di recedere dall'ordine... :(

Ciao lfcblade, il tuo ex gioiellino rullazza ancora vivo e vegeto nel mio case alle frequenze di una 9800pro, mi ha dato un sacco di soddisfazioni, e lunedì arriva una 9800pro con board XT... :D

Non sai quanto ti ringrazio ancora oggi a un anno di distanza per il mostriciattolo che mi hai venduto... :D

Coraggio ragazzi, ora vi seguo fino in fondo... ;)


ti ringrazio, son contento che tu sia rimasto soddisfatto:D

mi dispiace solo che io sta volta tengo la mia 9800, altrimenti l'avrei ceduta volentieri nelle tue mani;)

lcfblade
24-06-2004, 22:53
Originariamente inviato da StIwY
ragazzi posso darvi un consiglio...dato che oramai l'ordine è andato a farsi benedire....fate una cosa

quando vi contatterete per l'ultima con questa gentaglia tedesca, scrivetegli una lettere del tipo " Non compreremo mai più niente da voi, neanche delle viti autofilettanti.....e anzi......se un giorno qualcuno mi dirà come è il vostro lurido servizio state tranquilli che gli dirò di comprare altrove....."


se lo meritano proprio questi stronzi.......e scusate il termine:mad:


come minimo... io aggiungerei che se entro breve termine i nostri soldi nn saranno nel conto corrente di rob andremo per via legali e saranno cavoli amari.......:mad:

Perfectdavid
25-06-2004, 08:09
Originariamente inviato da rob-roy
Davide puoi chiamarmi ora sul cell?

rob ridammelo in pvt che ti chiamo ok?

Quincy_it
25-06-2004, 09:11
Buondì. :)

Novità? Annulliamo l'ordine? :p ;)

rob-roy
25-06-2004, 09:21
Ragazzi allora preparo la mail di disdetta e la mando?

Quincy_it
25-06-2004, 09:33
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi allora preparo la mail di disdetta e la mando?

Io direi di sì.
L'unica cosa che mi preoccupa sono i "tempi di recupero soldi". ;)

cuorern
25-06-2004, 09:41
Originariamente inviato da lcfblade
ti ringrazio, son contento che tu sia rimasto soddisfatto:D

mi dispiace solo che io sta volta tengo la mia 9800, altrimenti l'avrei ceduta volentieri nelle tue mani;)

Come avrei potuto non rimanere soddisfatto di quel gioiellino?!? :D

Per la 9800pro sai che sarebbe stata in buone mani, eh?!? ;) Ma che te ne fai con in previsione l'arrivo di una X800pro?!? Muletto?!? :)

Perfectdavid
25-06-2004, 11:57
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi allora preparo la mail di disdetta e la mando?

direi proprio di si...

andreamarra
25-06-2004, 12:00
Minchy, mi dispiace :(

rob-roy
25-06-2004, 12:11
Ok la mail è pronta.
La mando stasera,perchè ho i dati del mio conto a casa.
Ho chiesto il rimborso entro il 30/6.
Vediamo.

Rigs
25-06-2004, 13:05
Scusate hè!!!
Sono rimasto idietro, ma non le mandano più le schede? perchè?
Poi...... dove le compriamo ora? io direi di fare un altro ordine collettivo così risparmiamo un pò!!!!
Hei ragazzi, voi dove la comprate? Io sono di piombino e qui di negozi.....neanche l'ombra.
Datemi una mano.
Anche un ordine di 5 pezzi va bene!
Che mi dite?:confused:

zerothehero
25-06-2004, 13:09
Originariamente inviato da Rigs
Scusate hè!!!
Sono rimasto idietro, ma non le mandano più le schede? perchè?
Poi...... dove le compriamo ora? io direi di fare un altro ordine collettivo così risparmiamo un pò!!!!
Hei ragazzi, voi dove la comprate? Io sono di piombino e qui di negozi.....neanche l'ombra.
Datemi una mano.
Anche un ordine di 5 pezzi va bene!
Che mi dite?:confused:



si sta organizzando un ordine collettivo da quanto ho capito in un negozio italiano che dovrebbe farci lo sconto.

rob-roy
25-06-2004, 13:22
Con Rigs ho appena parlato al telefono.
Fabio,verso sera chiamo anche tè.

Rigs
25-06-2004, 13:22
Grazie della telefonta rob e per lo sbattimento!
Speriamo bene.....sono fiducioso. Secondo me quando mandiamo l'e-mail di disdetta dell'ordine ci risponderano sicuramente che le hanno già spedite e che arrivano sabato o lunedì!
A quel punto come si mette!

Raven
25-06-2004, 13:32
Consiglio da amico: prima di impegnarvi in nuovi ordini aspettate di avere i soldi in mano!!!


;)

Rigs
25-06-2004, 13:40
Originariamente inviato da Raven
Consiglio da amico: prima di impegnarvi in nuovi ordini aspettate di avere i soldi in mano!!!


;)

Grazie, ma quallo era poco ma sicuro!!!!;)

rob-roy
25-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da Raven
Consiglio da amico: prima di impegnarvi in nuovi ordini aspettate di avere i soldi in mano!!!


;)

Questo è sicuro.
Effettueremo il nuovo ordine solo quando la somma sarà rientrata della Germania.

rob-roy
25-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da Rigs
Grazie della telefonta rob e per lo sbattimento!
Speriamo bene.....sono fiducioso. Secondo me quando mandiamo l'e-mail di disdetta dell'ordine ci risponderano sicuramente che le hanno già spedite e che arrivano sabato o lunedì!
A quel punto come si mette!

In quel caso devono darci una prova tangibile dell'avvenuta spedizione,una scansione via mail del documento di trasporto,ecc...

La mia paura è che facciano rogne dicendo che non è possibile annullare l'ordine in quanto hanno in arrivo le schede dal loro fornitore e non possono lasciarle invendute in magazzino.

Quincy_it
25-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da rob-roy
Effettueremo il nuovo ordine solo quando la somma sarà rientrata della Germania.

E ci auguriamo tutti che ciò accada nel più breve tempo possibile.
Quello che mi domando è: solitamente, i negozi adottano clausule particolari per l'annulamento degli ordini (e il rimborso dei soldi già inviati)?

MaBru
25-06-2004, 14:15
Originariamente inviato da rob-roy
La mia paura è che facciano rogne dicendo che non è possibile annullare l'ordine in quanto hanno in arrivo le schede dal loro fornitore e non possono lasciarle invendute in magazzino.
Mi e vi chiedo: possibile che a sto negozio debbano ancora arrivare le X800 Pro quando qui in Italia, terzo mondo informatico, si trovano già da venti giorni?

capoz
25-06-2004, 14:26
Originariamente inviato da rob-roy
In quel caso devono darci una prova tangibile dell'avvenuta spedizione,una scansione via mail del documento di trasporto,ecc...

La mia paura è che facciano rogne dicendo che non è possibile annullare l'ordine in quanto hanno in arrivo le schede dal loro fornitore e non possono lasciarle invendute in magazzino.


ti assicuro che non vuol dire nulla sei libero di disdire quando vuoi specialmente dopo un mese di ritardo

zerothehero
25-06-2004, 14:27
Originariamente inviato da MaBru
Mi e vi chiedo: possibile che a sto negozio debbano ancora arrivare le X800 Pro quando qui in Italia, terzo mondo informatico, si trovano già da venti giorni?


quel negozio non è serio..semplicemente......non ha nessuna scheda di nuova generazione in stock....


tra l'altro è più di un mese 25 giugno...noi abbiamo fatto l'ordine il 18 di giugno..dopo tutta questa attesa neanche se me la vendessero a prezzo di costo me la prenderei..

sgksgk
25-06-2004, 14:54
Originariamente inviato da zerothehero
quel negozio non è serio..semplicemente......non ha nessuna scheda di nuova generazione in stock....


tra l'altro è più di un mese 25 giugno...noi abbiamo fatto l'ordine il 18 di giugno..dopo tutta questa attesa neanche se me la vendessero a prezzo di costo me la prenderei..

Vorrai dire 18 maggio:p

lcfblade
25-06-2004, 15:32
Originariamente inviato da cuorern
Ma che te ne fai con in previsione l'arrivo di una X800pro?!? Muletto?!? :)


esatto.. :D

lcfblade
25-06-2004, 15:39
Originariamente inviato da rob-roy
In quel caso devono darci una prova tangibile dell'avvenuta spedizione,una scansione via mail del documento di trasporto,ecc...

La mia paura è che facciano rogne dicendo che non è possibile annullare l'ordine in quanto hanno in arrivo le schede dal loro fornitore e non possono lasciarle invendute in magazzino.


si fottano.... :mad:

rob scrivi anche che se entro tale data nn ci avranno ridato i soldi, passeremo la pratica in mano ad un legale.....

voglio vedere cosa scriveranno....

c vado io d persona a bruciare quella catapecchia...:boxe: :sofico:

redbaron
25-06-2004, 15:55
In caso di mancata restituzione dei soldi, inizierei con la parola magica "POLIZIA". Apre tante porte. :)

rob-roy
25-06-2004, 15:56
Stasera mando la mail..;)

l'ho preparata oggi con una mia collega...:oink: :oink:

Perfectdavid
25-06-2004, 16:26
Originariamente inviato da rob-roy
Stasera mando la mail..;)

l'ho preparata oggi con una mia collega...:oink: :oink:

:oink: :D

Quincy_it
25-06-2004, 16:36
Originariamente inviato da rob-roy
Stasera mando la mail..;)

l'ho preparata oggi con una mia collega...:oink: :oink:

In bocca al lupo a tutti noi! ;)

E speriamo di avere presto tra le mani le nostre X800 PRO.

zerothehero
25-06-2004, 17:38
Originariamente inviato da sgksgk
Vorrai dire 18 maggio:p


lapsus freudiano....18 maggio..:sofico:

zerothehero
25-06-2004, 17:41
Originariamente inviato da Quincy_it
In bocca al lupo a tutti noi! ;)

E speriamo di avere presto tra le mani le nostre X800 PRO.


anche il mio wb è in attesa :p di abbracciare il caldo chip della r420....:flower:--------

cmq non capisco cosa vi faccia essere così diffidenti nella restituzione dei soldi da parte di byte-pro :confused: :sofico: :sofico: :muro: :mc:

Quincy_it
25-06-2004, 18:17
Originariamente inviato da zerothehero
cmq non capisco cosa vi faccia essere così diffidenti nella restituzione dei soldi da parte di byte-pro :confused: :sofico: :sofico: :muro: :mc:

Mah... Forse le 71 pagine di questo thread? :p

rob-roy
25-06-2004, 19:00
Mail di annullamento ordine spedita.

Vediamo se si muovono.

Quincy_it
25-06-2004, 19:23
Originariamente inviato da rob-roy
Mail di annullamento ordine spedita.


:mano:

Ora vediamo cosa fanno. ;)

zerothehero
25-06-2004, 19:31
Originariamente inviato da Quincy_it
Mah... Forse le 71 pagine di questo thread? :p



la mia era una considerazione ironica..
;)

Quincy_it
25-06-2004, 19:37
Originariamente inviato da zerothehero
la mia era una considerazione ironica..
;)

La mia era una battuta. ;) :)

Perfectdavid
25-06-2004, 20:15
Originariamente inviato da rob-roy
Mail di annullamento ordine spedita.

Vediamo se si muovono.

:D

rob-roy
25-06-2004, 21:04
Mail da Byte-pro:

Dear Sir,

the order given up by you was subject to a delay, which we ask to excuse.
The distribution can take place at the beginning of the week, exists your
interest still?



Mit freundlichen Grüßen
- with best regards -

Frau Stockmann

Firma
BYTEPRO GmbH
Breite Str. 6
21220 Seevetal

Telefon: (0190) 159 058 -002 (0,62? /min)
Technische Hotline: (0190) 862 379 -529 (1,86? /min)
Telefax: (0180) 5684373 -405 (0,12? /min)
ICQ-Support: 319946532
E-Mail: http://www.byte-pro.de/index.php?page=kontakt
Internet: www.bytepro.de

:muro:

rob-roy
25-06-2004, 21:05
Non sò voi ma io direi di no.

rob-roy
25-06-2004, 21:08
Raga non ho quì la ragazza che mi aiuta con le mail in inglese.

Mi aiutate voi a mettere giù una mail in cui diciamo che non abbiamo intenzione di aspettare oltre e che i termini per la restituzione dei soldi sono quelli che gli abbiamo già comunicato?

Koji
25-06-2004, 21:31
Originariamente inviato da rob-roy
Mail da Byte-pro:

Dear Sir,

the order given up by you was subject to a delay, which we ask to excuse.
The distribution can take place at the beginning of the week, exists your
interest still?


:muro:


Prima vi avevano garantito che sarebbero arrivate questa settimana, adesso vi assicurano che all'iiiinizio della prossima ve le spediranno....:rolleyes:

Ovviamente la decisione spetta a voi, ma volete ancora credere a questi buffoni?????? :mad:

Soldi indietro tutta la vita! ;)

...e vi conviene farveli dare in fretta, non vorrei che cominciassero a tergiversare (cosa che hanno già fatto con questa mail :rolleyes: ) per arrivare a dirvi tra un pò che chiudono per ferie e dovete aspettare a dopo l'estate!!! :muro:

zerothehero
25-06-2004, 21:37
Dear....(nome)

Sorry, we won't to wait at the beginning of the week for the video card. it seems that we are waiting something that will never come to your shop...it seems that we're on "waiting for godot" drama (the order was made on 18/05/2004....and today is 25/06/2004..so it's better to end this order...because you continue to say to wait NEXT WEEK..)
We must have our money back because the delay was excessive.
We don't want to wait too much time for the return of money.
It doesn't exist any interest for this video card and the fault was yours.


your sincerely..


Somma na cosa del genere..non si stancano mai di prendere per il culo le persone...adesso mi incazzo....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

sgksgk
25-06-2004, 21:45
Originariamente inviato da zerothehero
Dear....(nome)

Sorry, we won't to wait at the beginning of the week for the video card.
We want our money back because the delay was excessive. We haven't to wait too much time for the return of money.
It doesn't exist any interest for this video card.

your sincerely..


Somma na cosa del genere..non si stancano mai di prendere per il culo le persone...adesso mi incazzo....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Troppo buono....
Io aggiungerei che avete fatto l'ordine il 18 e oggi siamo il 25 del mese successivo.
Inoltre ad essere veramente cattivi (ma non abbastanza) gli direi che non credete più all'arrivo delle schede video in quanto e' l'ennesima email che vi mandano e gli quoterei TUTTE le email che vi hanno mandato con le promesse (vane) di arrivo delle schede sempre ogni volta la prox settimana...... :D

zerothehero
25-06-2004, 21:55
modificato..
;)


Dear....(nome)

Sorry, we won't to wait at the beginning of the week for the video card. it seems that we are waiting something that will never come to your shop...it seems that we're on "waiting for godot" drama (the order was made on 18/05/2004....and today is 25/06/2004..so it's better to end this order...because you continue to say to wait NEXT WEEK..)
We must have our money back because the delay was excessive.
We don't want to wait too much time for the return of money.
It doesn't exist any interest for this video card and the fault was yours.

Please send the money ....(coordinate bancarie o altro..non lo so come fai rob)

your sincerely..



controllate se c'è qualche errorino grammaticale..l'ho scritta di getto sotto incazzatura.:muro:...i soldini gli devono volare via...:mad: :mad: :mad: :mad:

sgksgk
25-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da zerothehero
modificato..
;)


Dear....(nome)

Sorry, we won't to wait at the beginning of the week for the video card. it seems that we are waiting something that will never come to your shop...it seems that we're on "waiting for godot" drama (the order was made on 18/05/2004....and today is 25/06/2004..so it's better to end this order...because you continue to say to wait NEXT WEEK..)
We must have our money back because the delay was excessive.
We don't want to wait too much time for the return of money.
It doesn't exist any interest for this video card and the fault was yours.


your sincerely..



controllate se c'è qualche errorino grammaticale..l'ho scritta di getto sotto incazzatura.:muro:...i soldini gli devono volare via...:mad: :mad: :mad: :mad:


:yeah:


Ora si che fai sul serio..... :boxe:
Tiè krukki :fuck:

lcfblade
25-06-2004, 22:12
tanto tempo fa in un 3d lontano lontano........

spazio ultima frontiera nell'anno 3895.....


Originariamente inviato da rob-roy
Mail da Byte-pro:

Dear Sir,

the order given up by you was subject to a delay, which we ask to excuse.
The distribution can take place at the beginning of the week, exists your
interest still?

:muro:

forse i miei tris tris tris bis tris nipoti, potranno vedere la scheda che quel credulone del loro tris tris tris bis tris nonno, voleva a tutti i costi.....:cry:

sgksgk
25-06-2004, 22:47
Originariamente inviato da lcfblade
tanto tempo fa in un 3d lontano lontano........

spazio ultima frontiera nell'anno 3895.....




forse i miei tris tris tris bis tris nipoti, potranno vedere la scheda che quel credulone del loro tris tris tris bis tris nonno, voleva a tutti i costi.....:cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rob-roy
26-06-2004, 00:27
Ok Fabio l'ho copiata e spedita così come l'hai scritta...:)
Devono capire che ci sentiamo presi in giro....:mad:

Quincy_it
26-06-2004, 00:32
Bravi ragazzi, sinceramente il loro comportamento fa solo che ridere (per essere buoni).
Ora vediamo se domani, che è sabato, risponderanno, altrimenti mi sa che slitta tutto a lunedì.

Arruffato
26-06-2004, 00:35
Se fanno commercio fisso dovrebbero rispondervi, il sabato mattina i negozi sono aperti in Germania.

Perfectdavid
26-06-2004, 08:37
mmm mi sa che ci tocca aspettare la settimana prossima per una risposta...cmq...vogliamo i soldi, punto.

zerothehero
26-06-2004, 11:02
Originariamente inviato da rob-roy
Ok Fabio l'ho copiata e spedita così come l'hai scritta...:)
Devono capire che ci sentiamo presi in giro....:mad:


Io inizio pure ad arrabbiarmi..:mad: con byte-pro.

mi sa che dovevo scrivere we won't wait al posto di we won't to wait e wait for al posto di wait..ma la pregnanza semantica dovrebbe essere abbastanza chiara..

speriamo che si diano una mossa..:mad: non ne posso più di questo negozio.

Rigs
26-06-2004, 14:59
Secondo me ci rispondono lunedi dicendo che le schede sono già tutte imballate che aspettano il corriere....
Bhè fosse la situazione così... non sarebbe poi così male!!!!
Senza essere trppo drastici, prima di dire cose affrettate magari diciamoli che se non ci mandano un fax del ritiro del corriere entro 20 ore la prenotazione è da considerarsi annullata a tutti gli effetti. secondo me, in questo mmodo faranno di tutto per farle partire martedi mattina.
Tanto fino a lunedì non ci risponderanno. Tanto vale aspettare ancora l'ultima mezza giornata!

zerothehero
26-06-2004, 15:38
Originariamente inviato da Rigs
Secondo me ci rispondono lunedi dicendo che le schede sono già tutte imballate che aspettano il corriere....
Bhè fosse la situazione così... non sarebbe poi così male!!!!
Senza essere trppo drastici, prima di dire cose affrettate magari diciamoli che se non ci mandano un fax del ritiro del corriere entro 20 ore la prenotazione è da considerarsi annullata a tutti gli effetti. secondo me, in questo mmodo faranno di tutto per farle partire martedi mattina.
Tanto fino a lunedì non ci risponderanno. Tanto vale aspettare ancora l'ultima mezza giornata!


Se fosse così= periodo ipotetico della irrealtà.;)

Quincy_it
26-06-2004, 16:52
Originariamente inviato da Rigs
Secondo me ci rispondono lunedi dicendo che le schede sono già tutte imballate che aspettano il corriere....
Bhè fosse la situazione così... non sarebbe poi così male!!!!
Senza essere trppo drastici, prima di dire cose affrettate magari diciamoli che se non ci mandano un fax del ritiro del corriere entro 20 ore la prenotazione è da considerarsi annullata a tutti gli effetti. secondo me, in questo mmodo faranno di tutto per farle partire martedi mattina.
Tanto fino a lunedì non ci risponderanno. Tanto vale aspettare ancora l'ultima mezza giornata!

Quoto e sottoscrivo. :)

Essere decisi e farsi sentire stufi di aspettare ok, ma meglio per ora (finchè non ci rimandano i soldi o le schede) non essere troppo aggressivi. ;)

Ci rispondono che le schede sono pronte? Bene, ci mandassero il tracking number del corriere entro 24 ore.

Dark Schneider
27-06-2004, 01:11
Ragà una cosa: ma stanno facendo problemi per mandarvi le schede facendovi aspettare continuamente oppure sto byte pro proprio non le ha per niente ste schede?

demikiller
27-06-2004, 03:14
ho letto tutti posts... bella storia x ordinare 10 X800pro :)
buona fortuna x tutti! :)

zerothehero
27-06-2004, 12:07
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà una cosa: ma stanno facendo problemi per mandarvi le schede facendovi aspettare continuamente oppure sto byte pro proprio non le ha per niente ste schede?


Secondo me non le ha per niente..per questo stiamo facendo la disdetta....siamo al 27 giugno :eek: è assurdo..

Dark Schneider
27-06-2004, 16:07
Originariamente inviato da zerothehero
Secondo me non le ha per niente..per questo stiamo facendo la disdetta....siamo al 27 giugno :eek: è assurdo..


Ma infatti. Assurdo 1 mese e 10 giorni. So pazzi questi...cavolo i soldi in anticipo fanno comodo...solo che a quel prezzo ve lo fanno pagare solo quanto lo decidono loro.:rolleyes:

Cercate di riprendervi i vostri soldi e poi compratela in Italia sta scheda....alla fine anche se pagate di più, almeno però la scheda ce l'avete nel case. Anche perchè il tempo che vi stanno facendo aspettare non vale quel prezzo basso a mio parere. Cioè è facile dire "io vendo la x800 a 300 euro.............sarà disponibile tra un mese e mezzo".

Io diversi anni fa ricordo ordinai da un negozio vicino a me una Voodoo Banshee...dal costo di 289 mila lire. Ordinai poco prima di Natale dando anche un acconto....aspettai tutta gennaio e niente...aspettai anche le prime due settimane di febbraio...e sempre a dirmi che arrivava la prox settimana. Alla fine ho visto che si trovava nei mediaworld....mi son scaxxato..mi son fatto ridare i soldi e me la son comprata in un mediaworld pagando tra l'altro anche 248 mila lire...quindi meno.
Quindi capisco bene la vostra situazione.

rob-roy
28-06-2004, 08:38
Buona settimana a tutti...:)

Attendiamo che byte ci comunichi qualcosa....

Quincy_it
28-06-2004, 08:52
Originariamente inviato da rob-roy
Buona settimana a tutti...:)

Attendiamo che byte ci comunichi qualcosa....

Buongiorno. :)

Pat77
28-06-2004, 12:35
Assurda questa vicenda, io vorrei i soldi indietro anche perchè eventuali magagne tecniche avrebbero tempi di risoluzione eterni.

Non ha senso continuare a sperare/aspettare quando è palese che la serietà di queste persone e il rispetto per la clientela siano solo concetti da volantino nel loro modello di vendita...

Pk77

Quincy_it
28-06-2004, 12:35
Nessuna novità da Byte-pro?
Non hanno ancora risposto?

rob-roy
28-06-2004, 12:40
Originariamente inviato da Quincy_it
Nessuna novità da Byte-pro?
Non hanno ancora risposto?

Ancora niente....forse il lunedì mattina sono chiusi....

zerothehero
28-06-2004, 12:49
oramai sono arrivati a sfiorare il ridicolo..:mad: non ne posso più..voglio i miei soldi indietro.:mad: :muro:

rob-roy
28-06-2004, 12:55
Se domani non si fanno vivi chiediamo a c4esar di telefonargli,minacciando denunce.

zerothehero
28-06-2004, 13:03
Originariamente inviato da rob-roy
Se domani non si fanno vivi chiediamo a c4esar di telefonargli,minacciando denunce.


fate così: telefonate ridandogli le coordinate bancarie in cui effettuare il versamento dell'importo annullando l'ordine il più in fretta possibile...se iniziano ad accampare scuse..allora partiamo con le minacce di denuncia.....

a fare un versamento ci vorra al massimo 1-2 giorni..e credo che almeno in questo anche un branco di incompetenti riusciranno a farlo visto la loro sollecitudine nel chiedere a noi di bonificare..:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ho esaurito la mia pazienza per chi non l'avesse capito...

rob-roy
28-06-2004, 13:19
Non sei l'unico...;)

zerothehero
28-06-2004, 13:28
immagino Rob, immagino..:) però io che ho una 4200 sono più incazzato di voi..concedimelo :sofico:

kerule
28-06-2004, 13:48
ma che cosa sta succedendo, potete spiegarmi tutto dal principio?

ORIGINALI128BIT
28-06-2004, 14:08
LOL

Rigs
28-06-2004, 15:18
Originariamente inviato da zerothehero
immagino Rob, immagino..:) però io che ho una 4200 sono più incazzato di voi..concedimelo :sofico:

Non pensare....... io stò andando avanti d 2 mesi con una G400Max:( :( :(

zerothehero
28-06-2004, 15:35
Originariamente inviato da Rigs
Non pensare....... io stò andando avanti d 2 mesi con una G400Max:( :( :(


Si ma tu hai avuto da sign la 9800pro...ergo la conclusione rimane la stessa :ciapet: ...io resto il più incazzato di tutti voi e a buon diritto..:sofico: dato che vorrei provare almeno per una volta questi benedetti filtri che manco sapevo cosa fossero prima di qualche mese fa :confused: ....

....nella mia carriera videoludica in fin dai conti ho avuto : voodoo 2 vodoo 3 3500 e geforce 4 ti 4200..meriterò questa x800 o no?

o tuke infausta :D ...boh vado a portare l'hd e l'ali in rma in negozio...fatemi sapere se ci sono novità quando torno...:sofico: :mc:

lcfblade
28-06-2004, 16:33
:eek: :eek: :eek: :eek:

SCANDALLLOOOOO......

:eek: :eek: :eek: :eek:

ancora nulla dal fronte krukko....

sti qui nn so voi ma nn dovranno solo cavarsela con una restituzione del contante......

:muro: :muro:

StIwY
28-06-2004, 17:41
basta.........passate alle maniere forti.....voglio vederli COLLASSARE sti crucchi del kaiser del pupo:muro:

Cocorito
28-06-2004, 17:44
Ma perchè non telefonate e vi fate restituire i soldi?

goldorak
28-06-2004, 17:47
Originariamente inviato da Cocorito
Ma perchè non telefonate e vi fate restituire i soldi?


Ma perche' non li lasciate in santa pace risolvere i loro problemi da soli, senza i vostri consigli ? :rolleyes:

Cocorito
28-06-2004, 17:51
Originariamente inviato da goldorak
Ma perche' non li lasciate in santa pace risolvere i loro problemi da soli, senza i vostri consigli ? :rolleyes:

L'educazione su questo forum è un optional?

Quincy_it
28-06-2004, 17:59
Originariamente inviato da goldorak
Ma perche' non li lasciate in santa pace risolvere i loro problemi da soli, senza i vostri consigli ? :rolleyes:

Esatto. :) :mano:

Sayan V
28-06-2004, 18:04
Originariamente inviato da goldorak
Ma perche' non li lasciate in santa pace risolvere i loro problemi da soli, senza i vostri consigli ? :rolleyes:


:eek:

Pensavo che l'utilizzo maggiore del forum era proprio quello di chiedere consiglio al pubblico per eventuali problemi inerenti al titolo del thread ... :confused: ....... o no ???


:O

spruz
28-06-2004, 19:10
Originariamente inviato da lcfblade
:eek: :eek: :eek: :eek:

SCANDALLLOOOOO......

:eek: :eek: :eek: :eek:

ancora nulla dal fronte krukko....

sti qui nn so voi ma nn dovranno solo cavarsela con una restituzione del contante......

:muro: :muro:


Io propongo una trasferta con mazze e spranghe:huh:
In quale cavolo di fottuta città si trovano sti cornuti!!!?
Ho la borsa pienaaaaaaaaaaaaaaa!:muro:

zerothehero
28-06-2004, 19:20
Originariamente inviato da spruz
Io propongo una trasferta con mazze e spranghe:huh:
In quale cavolo di fottuta città si trovano sti cornuti!!!?
Ho la borsa pienaaaaaaaaaaaaaaa!:muro:


spruz ecco tu mi sembri ancora più arrabbiato di me..:D

...domani cmq telefonano e la cosa si dovrebbe sistemare entro questa settimana.....nel senso che se entro questa settimana non mi ritornano i soldi io non rispondo + delle mie azioni..



spero che la mia speranza non sia dovuta al colpo di sole che ho preso oggi per via dei 34 gradi di milano.. :sofico:

rubex
28-06-2004, 19:20
Originariamente inviato da Sayan V
:eek:

Pensavo che l'utilizzo maggiore del forum era proprio quello di chiedere consiglio al pubblico per eventuali problemi inerenti al titolo del thread ... :confused: ....... o no ???


:O


Aiuto?Consigli? Non e' questo il 3d dove stiamo a chiedere queste cose,il 3d e' nato x fare un ordine di gruppo(1 mese fa'...) punto e basta.

X Cocorito
Famo' cosi' ti diamo il num di tel e li chiami tu ok?
Almeno le ultime pagine le avresti potute leggere...:rolleyes:

rob-roy
28-06-2004, 19:37
Ancora nessuna risposta/mail....:muro:

Domani direi di chiedere a c4esar di chiamarli direttamente....

kerule
28-06-2004, 19:54
ecco, vedete cosa succede a volere sempre le cose migliori subito!:D

se facevate come me e aspettavate un altro pochino, ve ne prendevate una in italia come ho fatto io ed ora è già bella funzionante dentro il mio pc:D

rubex
28-06-2004, 20:19
Originariamente inviato da kerule
ecco, vedete cosa succede a volere sempre le cose migliori subito!:D

se facevate come me e aspettavate un altro pochino, ve ne prendevate una in italia come ho fatto io ed ora è già bella funzionante dentro il mio pc:D


Stai rischiando....MOLTO.....

zerothehero
28-06-2004, 20:27
Originariamente inviato da kerule
ecco, vedete cosa succede a volere sempre le cose migliori subito!:D

se facevate come me e aspettavate un altro pochino, ve ne prendevate una in italia come ho fatto io ed ora è già bella funzionante dentro il mio pc:D


quello che dici ha ben poco senso..non si ragiona mai con il senno di poi ..troppo comodo..se byte-pro fosse stata seria non sarebbe successo tutto questo...

...cmq grazie per il tuo paternale da sapientino che parla a posteriori....ne terrò conto per qualche millisecondo..:rolleyes:

Perfectdavid
28-06-2004, 20:34
un altro giorno andato...:cry: crukki :huh:

spruz
29-06-2004, 02:33
Questa è la fine che farà quello shop maledetto:sofico:

rob-roy
29-06-2004, 10:50
Ragazzi ho chiesto all'amico c4esar se oggi può telefonare per sollecitare il bonifico.

Sono così incazzato che stò seriamente pensando di fare una macchinata e andare in Germania...:mad:

rubex
29-06-2004, 11:27
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi ho chiesto all'amico c4esar se oggi può telefonare per sollecitare il bonifico.

Sono così incazzato che stò seriamente pensando di fare una macchinata e andare in Germania...:mad:


Rob peccato che sono troppo lontano, ma la farei volentieri x vedere questi signori che faccia hanno...

Maury
29-06-2004, 12:09
Raga si stanno godendo i Vs soldi a Cuba, tra sigari e fighe ... altro che schede video :sofico: :p

zerothehero
29-06-2004, 12:32
se non rispondono oggi io inizio a cercare numeri di telefono tipo adusbef e simili...:muro:

Rigs
29-06-2004, 12:58
Io mi associo alla macchinata!!!! Mio nonno fa il cacciatore, magari porto con me 3 o 4 fucili!!:mad: :mad:
così li facciamo fuori quei:oink: :oink:

zerothehero
29-06-2004, 13:28
Originariamente inviato da Rigs
Io mi associo alla macchinata!!!! Mio nonno fa il cacciatore, magari porto con me 3 o 4 fucili!!:mad: :mad:
così li facciamo fuori quei:oink: :oink:


stasera se non ricevo notizie mi metto di buzzo buono e spedisco e-mail di richiesta consulenza a varie associazioni di consumatori..

kerule
29-06-2004, 13:40
ma perchè non segnalate il fatto in questura e chiedete un risarcimento danni di ulteriori 500 euro, cosi' vi prendete una x800xt che è più potente e risparmiate pure dei soldi se vi danno 500 euro di danni + gli altri 500 euro pagati per la scheda?

orami mi sembra che lo abbiate capito che sono dei disonesti, ed è inutile cercare di parlare con gente che non capisce, tanto vale fare una denuncia subito, poi continuare con le sollecitazioni, oppure ultima ipotesi è quella di prendere il treno o la macchina il 3 o 4 di voi, andare la belli incazzati (più siete e meglio è, cosi' si cagano in mano se vedono un gruppo di gente incazzata) e chiedere il risarcimento in negozio, se vi dicono di no, andata alla più vicina stazioni di polizia tedesca e portata in negozio con voi pure i pullotti e li spiegate il fatto e vedrete che la pula vi farà riavere il vostro risarcimento, statene certi.

una volta mi era successo anche a me questo fatto, però in italia, e sono andato in negozio prima da solo ma non volevano ridarmi neanche una lira, poi ho chiamato i carramba e finanza in negozio e i miei soldi mi sono ritornati indietro tutti fino al'ultima lira, dato che i carabinieri e finanza aveva dato ragione a me

Maury
29-06-2004, 13:43
Scherzi e battute su Cuba a parte... ma siamo sicuri che qst schede ve le vogliono dare x davvero ? Le 800 Pro nn sono merce rara, ormai si trovano, è impossibile tutto qst ritardo ... :rolleyes:

rob-roy
29-06-2004, 14:02
Ormai l'ordine è stato annullato.

Stiamo solo attendendo il bonifico della somma pagata.

capoz
29-06-2004, 14:05
Originariamente inviato da rob-roy
Ormai l'ordine è stato annullato.

Stiamo solo attendendo il bonifico della somma pagata.


ciao Rob-roy, iniziate a sentire un avvocato che tratta di diritto internazionale così solo per informarvi, dopodichè gli mandate una mail dicendo di aver già contattato l'avvocato e di conoscere già i rimedi.

Maury
29-06-2004, 14:06
Pardon, mi era sfuggito qst piccolo dettaglio :)

rob-roy
29-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da capoz
ciao Rob-roy, iniziate a sentire un avvocato che tratta di diritto internazionale così solo per informarvi, dopodichè gli mandate una mail dicendo di aver già contattato l'avvocato e di conoscere già i rimedi.

Ho chiesto ad un ragazzo che è insieme a noi nell'ordine e parla tedesco,se può chiamare per sollecitare il bonifico.
La carta legale la giocheremo per ultima,anche perchè non vorrei che ci costasse dei soldi per nulla...:(

Ciò non toglie che alla mail che gli ho inviato venerdì sera per ribadire la nostra intenzione di annullare l'ordine,non hanno ancora risposto...
:muro:

capoz
29-06-2004, 14:11
Originariamente inviato da rob-roy
Ho chiesto ad un ragazzo che è insieme a noi nell'ordine e parla tedesco,se può chiamare per sollecitare il bonifico.
La carta legale la giocheremo per ultima,anche perchè non vorrei che ci costasse dei soldi per nulla...:(

Ciò non toglie che alla mail che gli ho inviato venerdì sera per ribadire la nostra intenzione di annullare l'ordine,non hanno ancora risposto...
:muro:


no non ti dico di andare subito dall'avvocato ma di informarvi su una possibile causa così siete preparati, magari se riesco chiedo un pò io

rob-roy
29-06-2004, 14:12
Originariamente inviato da capoz
no non ti dico di andare subito dall'avvocato ma di informarvi su una possibile causa così siete preparati, magari se riesco chiedo un pò io

Ti ringrazio..:)
E che non sono abituato a trattare con avvocati ecc....

zerothehero
29-06-2004, 15:05
riuscite a contattare c4esar (l'ennesima oramai) facendo la telefonata?


cmq ci sono delle associazioni on-line che offrono consulenza gratuita per queste faccende ...ho una decina di indirizzi su questi...indirizzi che verranno usati (tanto sono gratuiti) se neanche oggi si degnano di rispondere...vedo cosa mi consigliano per uscire da questa vicenda..ma vorrei usarli come exstrema ratio...vediamo che succede oggi..in un modo o nell'altro i miei soldi li voglio indietro..:mad:

Quincy_it
29-06-2004, 15:13
Originariamente inviato da rob-roy
Ho chiesto ad un ragazzo che è insieme a noi nell'ordine e parla tedesco,se può chiamare per sollecitare il bonifico.
La carta legale la giocheremo per ultima,anche perchè non vorrei che ci costasse dei soldi per nulla...:(

Ciò non toglie che alla mail che gli ho inviato venerdì sera per ribadire la nostra intenzione di annullare l'ordine,non hanno ancora risposto...
:muro:

Rob, piccolo suggerimento (sempre che tu non l'abbia già fatto): stasera, se non ricevi informazioni in merito, mandagli nuovamente l'ultima mail ma abilita l'opzione "notifica lettura", in modo tale da avere una prova scritta che loro la tua mail l'hanno aperta e visualizzata.

c4esar
29-06-2004, 15:24
Ho provato a telefonare ma non mi da la linea. Il numero che hanno sul sito non è valido per l'estero. :mad:

DjLode
29-06-2004, 15:32
Ma era la prima volta che qualcuno comprava in quel sito?

rob-roy
29-06-2004, 16:12
Il problema è che non si può mandare una mail direttamente,ma bisogna scriverla attraverso un form online sul loro sito.

Io direi di mettergli giù una mail in tedesco con sù qualche minaccia....chiedo cortesemente a c4esar se può scriverla...

bau
29-06-2004, 16:20
Scusate ma secondo me ci state andando con troppa calma.
Non vi ripondono alle mail, se vi rispondono è solo pr dirvi di avere pazienza e aspettare, e infine il loro numero di telefono non è valido se si chiama dall'estero??!! :eek: :eek:

Ma dico, vendono all'estero e non hanno un numero telefonico dove poterli rintracciare.....

Sono anche io restio a non usare mai avvocati o cose del genere, ma mi sembra che qui ce ne sia bisogno, magari se potete coinvolgete qualcuno di vostra conoscenza che faccia questo lavoro (avvocato) senza andare direttamente da chissàchì.....

In bocca al lupo raga.

Perfectdavid
29-06-2004, 16:34
:mad:

Quincy_it
29-06-2004, 16:39
Io direi:
mandiamo un'ultima mail "ultimatum" in cui li "minacciamo" di passare a vie legali nel caso in cui, nel giro di 2 giorni dal ricevimento della mail, non ci bonificano la somma pagata.

Se, e dico se, non si muovono nemmeno allora, passiamo davvero alle vie legali.

zerothehero
29-06-2004, 16:48
allora ho mandato e-mail a chiedendo consulenza on-line ai seguenti siti:

Acu
Sos Consumatori
AbcConsumatore.com
Adoc
Cittadinionline.it
Aduc
Consumatori.it

E' possibile che nessuno mi risponda.....vediamo..c'era anche mi manda rai tre ma non mi pareva il caso..:eek:

:rolleyes:

rob-roy
29-06-2004, 16:52
Ora gli mando questa:

To my great disappointment,i haven't received your answer regarding my annulment of order.........yet.
I urgently need to have a definitive answer.
If you do not give me this urgent answer immediately,i will take legal steps against you.

Vediamo se si smuovono....:mad:

zerothehero
29-06-2004, 16:57
Originariamente inviato da rob-roy
Ora gli mando questa:

To my great disappointment,i haven't received your answer regarding my annulment of order.........yet.
I urgently need to have a definitive answer.
If you do not give me this urgent answer immediately,i will take legal steps against you.

Vediamo se si smuovono....:mad:



il mio più grande interrogativo è :come fa un negozio del genere a non essere fallito?

Spiace prendere iniziative simili...spiace perdere un pomeriggio intero mandando e-mail per mezz'italia...:mad: :muro:

rob-roy
29-06-2004, 16:58
Originariamente inviato da zerothehero
il mio più grande interrogativo è :come fa un negozio del genere a non essere fallito?

Fallirà....dopo che ci avranno ribonificato il tutto..:asd:

Quincy_it
29-06-2004, 17:01
Originariamente inviato da rob-roy
Ora gli mando questa:

To my great disappointment,i haven't received your answer regarding my annulment of order.........yet.
I urgently need to have a definitive answer.
If you do not give me this urgent answer immediately,i will take legal steps against you.

Vediamo se si smuovono....:mad:

Io metterei:
To my great disappointment, I haven't yeat received your answer reguarding my cancellation of the order.
My patience is finished.
If you do not give me back the money, I will take legal steps.

With regards,
xxxx

Quincy_it
29-06-2004, 17:03
Originariamente inviato da Quincy_it
Io metterei:
To my great disappointment, I haven't yeat received your answer reguarding my cancellation of the order.
My patience is finished.
If you do not give me back the money, I will take legal steps.

With regards,
xxxx


Mi raccomando, con "notifica di lettura". ;)

Maury
29-06-2004, 17:05
Spakkategli il culo a sti 4 barboni, siamo con voi raga