PDA

View Full Version : Proposta ordine Radeon X800Pro.....

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

Quincy_it
26-03-2005, 18:46
Originariamente inviato da rob-roy
Intanto non mi ha risposto alla mail che le ho inviato..:mad:

Hai mandato la mail con la richiesta di notifica lettura?

Cmq auguri a tutti. :)

rob-roy
26-03-2005, 19:16
Originariamente inviato da Quincy_it
Hai mandato la mail con la richiesta di notifica lettura?

Cmq auguri a tutti. :)

No....:doh:

I'm--->:stordita:---->:eh:

emax81
02-04-2005, 16:40
Novità?

rob-roy
02-04-2005, 17:01
Originariamente inviato da emax81
Novità?

Nessuna...:muro:

massimomarc
02-04-2005, 18:56
cmq non siete rimasti a piedi senza la x800pro, quincy ha 2 6800gt in SLI,un altro ha una x850xt, rob una x800xtPE....però :D

rob-roy
12-04-2005, 18:11
E' con grande tristezza che vi comunico il contenuto di una lettera che mi è arrivata oggi nella cassetta della posta...:(

Dusseldorf, 7/04/2005

Di Maggio ./. Probyte

Egregio Signor Di Maggio,
Allegato alla presente trasmetto copia della notizia del tribunale di Berlin Schoneberg.Secondo la loro informazione la ditta è stata cancellata dal registro delle imprese e quindi il tribunale non ha potuto notificare la domanda di decreto ingiuntivo.

La cancellazione di una società capitale avviene quando la domanda di apertura della procedura fallimentare viene respinta.Questo avviene regolarmente dopo l'esame della situazione finanziaria e l'accertamento che i mezzi finanziari rimasti non coprono neanche i costi del procedimento fallimentare.

Sono spiacente di doverle comunicare che il suo credito è irrecuperabile.

Cordiali saluti
C.Schiaretta
Rechtsanwaltin.

rob-roy
12-04-2005, 18:15
Amici io non ho davvero più parole per descrivervi come mi sento per questa storia.

Mi sento dannatamente responsabile di quello che è successo e se potessi risarcirvi,non esiterei un attimo.

Quel criminale non ha neanche dichiarato fallimento,ma la sua "azienda"è semplicemente scomparsa.

La lettera è a disposizione di chiunque la voglia visionare,anzi domani cerco di upparla per farla vedere a tutti.

mi dispiace che sia finita così...:(

zerothehero
12-04-2005, 19:56
Amici io non ho davvero più parole per descrivervi come mi sento per questa storia.

Mi sento dannatamente responsabile di quello che è successo e se potessi risarcirvi,non esiterei un attimo.

Quel criminale non ha neanche dichiarato fallimento,ma la sua "azienda"è semplicemente scomparsa.

La lettera è a disposizione di chiunque la voglia visionare,anzi domani cerco di upparla per farla vedere a tutti.

mi dispiace che sia finita così...:(

Purtroppo adesso non si può fare nulla...l'errore è stato quello di non controllare i feedback del negozio che erano chiaramente negativi e di basarsi solo sul prezzo..si è aggiunto poi il fatto che il negozio ha chiuso baracca e burattini...io ci ho perso 380 euro, di certo non morirò di fame...d'altronde è stato fatto tutto per recuperare il denaro..almeno ci si è provato.....
personalmente non ti ritengo responsabile, avrei dovuto controllare prima i feedback del negozio..

=>TaroKSoft<=
13-04-2005, 02:36
Mi spiace ragazzi... :cry:

Quincy_it
13-04-2005, 08:40
Che dire,
dispiace anche a me. :(
Però almeno ci abbiamo provato. Certo che, se almeno l'avvocato si fosse fatto vivo spontaneamente..

Cmq è davvero una legge del cavolo quella in Germania: apro un'attività, mi indebito fino al collo e, visto che ciò che possiedo (beni mobili/immobili) non riesce a coprire i rimborsi, finisce tutto così, senza penali a mio carico? :confused:

rob-roy
13-04-2005, 08:56
Che dire,
dispiace anche a me. :(
Però almeno ci abbiamo provato. Certo che, se almeno l'avvocato si fosse fatto vivo spontaneamente..

Cmq è davvero una legge del cavolo quella in Germania: apro un'attività, mi indebito fino al collo e, visto che ciò che possiedo (beni mobili/immobili) non riesce a coprire i rimborsi, finisce tutto così, senza penali a mio carico? :confused:

Penso che in questo caso intervenga direttamente la polizia per furto.
Ma un conto è fare la denuncia di persona,un'altro è "cercare" di seguire un procedimento penale da un altro stato.Altrimenti è una sorta di impunità..:mad:

emax81
13-04-2005, 10:53
Senza parole..

Grazie a Rob e tutti gli altri x gli sforzi fatti ....

Quincy_it
13-04-2005, 11:52
Senza parole..

Grazie a Rob e tutti gli altri x gli sforzi fatti ....
Giustissimo. :)
Grazie a tutti voi in particolare a Rob. :mano:

rubex
13-04-2005, 18:50
Ekkime Rob.
Avevo gia' letto la discussione, sappi che ti ritengo responsabile in toto!!
Quindi non aggiungo altro!

:ciapet: :ciapet: MA daiiiiiii che scherzo!!!
Rob è solo stata sfortuna feedback o non feedback, se vi ricordate c'e' stato anche chi ha acquistato dopo di noi ed ha ricevuto la merce quindi.....

BB

Pinzo
14-04-2005, 18:36
scusate se mi intrometto,
ma non avete mai pensato a scrivere una lettera alla trasmissione MI MANDA RAI TRE?
Ciao!

spruz
16-04-2005, 21:44
c'è qualcuno della combricola in linea??

rob-roy
16-04-2005, 22:49
Io.
Che succede spruz? :confused:

MarkManson
21-04-2005, 11:00
mi dispiace molto....cmq dora in poi non comprero` mai nulla con pagamento anticipato

spruz
21-04-2005, 19:04
Ragazz!!!!

L'avvocatessa????? :muro:

rob-roy
21-04-2005, 19:21
E' con grande tristezza che vi comunico il contenuto di una lettera che mi è arrivata oggi nella cassetta della posta...:(

Dusseldorf, 7/04/2005

Di Maggio ./. Probyte

Egregio Signor Di Maggio,
Allegato alla presente trasmetto copia della notizia del tribunale di Berlin Schoneberg.Secondo la loro informazione la ditta è stata cancellata dal registro delle imprese e quindi il tribunale non ha potuto notificare la domanda di decreto ingiuntivo.

La cancellazione di una società capitale avviene quando la domanda di apertura della procedura fallimentare viene respinta.Questo avviene regolarmente dopo l'esame della situazione finanziaria e l'accertamento che i mezzi finanziari rimasti non coprono neanche i costi del procedimento fallimentare.

Sono spiacente di doverle comunicare che il suo credito è irrecuperabile.

Cordiali saluti
C.Schiaretta
Rechtsanwaltin.

:(

spruz
21-04-2005, 19:29

.....TROIAAAAAAAAA!!!!!!!!

Scusate, ma dopo aver cacciato 450€ è il minimo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
anche il Papa crukko mi hanno fatto :doh:

saluto la baracca...alla prossima inCulata ragazzi. :fagiano: / i

StIwY
21-04-2005, 19:37
:friend: :(

krumbalende
21-04-2005, 20:24
450€ vi è costata parrecchio questa baldracca :D

demikiller
23-04-2005, 15:53

el_marchet
18-05-2005, 10:54
Che scandalo pero'.... :(

Rigs
07-06-2005, 05:56
Che scandalo pero'.... :(

non ci credooooo!!!!!

rob, hai provato a chiamare l'avvocatessa per telefono?

emax81
07-06-2005, 12:49
non ci credooooo!!!!!

rob, hai provato a chiamare l'avvocatessa per telefono?

l'avvocatessa sarà su qualke isoletta del pacifico a rosolarsi al sole.... :rolleyes:

spruz
07-06-2005, 19:03
l'avvocatessa sarà su qualke isoletta del pacifico a rosolarsi al sole.... :rolleyes:

..e si prendesse un'insolazione di primo grado! almeno con i nostri soldi si potrà comprare delle pomate per le scottature :D

TheMonsterITA
08-06-2005, 08:50
mi dispiace sia finita così, poi ci lamentiamo dell'Italia

legend2005
08-06-2005, 10:55
mi potreste riassumere in poche righe che e successo??ho letto fino a pag 50 ma poi mi sono stancato(non mi ero accorto che erano di + di 150 pag)

rob-roy
08-06-2005, 11:06
mi potreste riassumere in poche righe che e successo??ho letto fino a pag 50 ma poi mi sono stancato(non mi ero accorto che erano di + di 150 pag)

L'anno scorso abbiamo effettuato un ordine ad un negozio in Germania per 10 Radeon X800pro + altro materiale.Dopo aver effettuato il bonifico il negozio ha iniziato a prendere tempo e alla fine ha dichiarato fallimento senza renderci un centesimo dei 4573 euro pagati in anticipo.

Abbiamo incaricato un'avvocatessa per il recupero della somma,ma questa dopo circa un anno ci ha comunicato che non è stato possibile recuperare nulla,in quanto il soggetto in questione non ha liquidi per risarcire le parti in causa.

Quindi abbiamo perso anche i circa 600 euro per l'avvocato... :mad:

legend2005
08-06-2005, 14:49
L'anno scorso abbiamo effettuato un ordine ad un negozio in Germania per 10 Radeon X800pro + altro materiale.Dopo aver effettuato il bonifico il negozio ha iniziato a prendere tempo e alla fine ha dichiarato fallimento senza renderci un centesimo dei 4573 euro pagati in anticipo.

Abbiamo incaricato un'avvocatessa per il recupero della somma,ma questa dopo circa un anno ci ha comunicato che non è stato possibile recuperare nulla,in quanto il soggetto in questione non ha liquidi per risarcire le parti in causa.

ma proprio sfortunati prima incassono i soldi e poi :ops: roba da matti io li :banned: dal mondo :mad:
non mi resta di auguranvi buona fortuna anche se omri la vedo :nono: nera

rob-roy
08-06-2005, 15:11
Grazie,ma purtroppo ormai non penso si possa fare più nulla... :cry:

Arruffato
08-06-2005, 15:29
Non vi preoccupate per adesso il titolare del negozio avrà già aperto un altra attività a nome della moglie e sarà ancora "in affari" (affari solo suoi) :p

A qualcuno interessa fare un bel acquisto di gruppo? ;)

Quincy_it
08-06-2005, 15:31
Non vi preoccupate per adesso il titolare del negozio avrà già aperto un altra attività a nome della moglie e sarà ancora "in affari" (affari solo suoi) :p

Veramente dovrebbe essere un ragazzo.. :mbe:

rob-roy
08-06-2005, 15:39

E' una battuta? :mbe: :stordita:

legend2005
08-06-2005, 15:54
E' una battuta? :mbe: :stordita:
be credo di si :D cmq io all'estrero non compro da 3 anni

demikiller
11-06-2005, 10:27

è una cosa più brutta che non ho mai visto così nella mia vita :(

spruz
11-06-2005, 12:06
A qualcuno interessa fare un bel acquisto di gruppo? ;)[/QUOTE]

:nonsifa: :boxe: :ot:

emax81
03-07-2005, 22:08

:nonsifa: :boxe: :ot:[/QUOTE]

Manca un [Quote] all'inizio Spruz...

Vifani
04-07-2005, 01:46
Mamma mia ragazzi... che sfiga... non so quante bestemmie avrei pronunciato io.... non sono di certo bruscolini.

Mi dispiace molto ragazzi :(

rob-roy
04-07-2005, 09:20
Mamma mia ragazzi... che sfiga... non so quante bestemmie avrei pronunciato io.... non sono di certo bruscolini.

Mi dispiace molto ragazzi :(

Ti ringrazio... :)
Ormai è passato più di un anno ma non riesco a darmi pace per questa brutta storia.... :(

zerothehero
04-07-2005, 14:59
Ti ringrazio... :)
Ormai è passato più di un anno ma non riesco a darmi pace per questa brutta storia.... :(

Ma conviene dimenticare la brutta esperienza..almeno abbiamo provato a recuperare il soldi..ma di fronte al fallimento la tutela è molto limitata :(