View Full Version : Proposta ordine Radeon X800Pro.....
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
Originariamente inviato da asrm
la x800 ancora nn vi è arrivata?:D
... post assolutamente fuori luogo! :rolleyes:
Originariamente inviato da asrm
la x800 ancora nn vi è arrivata?:D
FOTTIT*!!!!!
:fuck: :fuck: :fuck:
..e sempre forza LAZIO..le Aquile torneranno a volare.
io tifo assolutamente voi e spero che vi ridiano i vostri meritati soldini...però avete una avvocatessa che se la tira micca da ridere:(
Quincy_it
04-10-2004, 21:16
Io comincio a perdere la pazienza:
1) L'utente (c4esar) a cui ho anticipato i soldi dell'avvocato è sparito oppure semplicemente ignora i miei pvt. :mad:
2) L'avvocato non si fa sentire. :mad: :mad:
Quincy se vuoi il numero di telefono dimmelo.
Originariamente inviato da rob-roy
Rob. mi dai a me il n dell'avvocato...che domani la chiamo.
grazie.
spruz chiedilo a zero...ho per sbaglio cancellato il pvt....:muro:
Quincy_it
04-10-2004, 21:33
A questo punto... Non so come funziona esattamente il "Tracking dei pvt", ma a me segnala che quelli inviata a c4esar sono stati letti. Cosa dovrei pensare?
Cmq se hai una sua mail per ora preferirei tentare questa strada.
PS: Grazie rob
... vi confermo che c4esar si collega regolarmente al forum...
Quincy_it
05-10-2004, 08:15
Originariamente inviato da Raven
... vi confermo che c4esar si collega regolarmente al forum...
CVD (grazie Raven).
A questo punto i dubbi svaniscono: c4esar si è completamente disinteressato alla faccenda, fregandosene anche dei soldi che gli ho anticipato. :mad:
Walter ho guardato e purtroppo non ho la sua mail...:muro:
Cmq se vuoi ti posso dare i dati per contattarlo,è anche lui di Roma o li vicino.
Strano perchè le poche volte che ci siamo sentiti mi ha fatto una buona impressione,magari ha qualche problema......
Quincy_it
05-10-2004, 09:57
Walter ho guardato e purtroppo non ho la sua mail...:muro:
Cmq se vuoi ti posso dare i dati per contattarlo,è anche lui di Roma o li vicino.
Strano perchè le poche volte che ci siamo sentiti mi ha fatto una buona impressione,magari ha qualche problema......
Roberto, non so che pensare.. :boh:
Credo anche io sia in buona fede, ma Raven mi ha confermato che lui si connette giornalmente. Francamente di essere preso in giro non mi va, e al di là dei soldi che ho anticipato per lui e che gradirei mi venissero (da lui) rimborsati, non si è nemmeno più fatto vivo qui tanto per sapere come sta andando avanti la questione.
Perfectdavid
05-10-2004, 10:51
:( che disperazione :mad:
Originariamente inviato da Perfectdavid
:( che disperazione :mad:
.....cioè veramente.......io al posto vostro sarei imploso.......
Originariamente inviato da Quincy_it
Roberto, non so che pensare.. :boh:
Credo anche io sia in buona fede, ma Raven mi ha confermato che lui si connette giornalmente. Francamente di essere preso in giro non mi va, e al di là dei soldi che ho anticipato per lui e che gradirei mi venissero (da lui) rimborsati, non si è nemmeno più fatto vivo qui tanto per sapere come sta andando avanti la questione.
cmq io a suo tempo (cioè quando avevate deciso di ricorrere all'avvocato) avevo mandto un pvt (mi pare proprio a rob-roy) dove spiegavo la situazione di C4esar.
a questo punto dico qua così tanto per essere chiari:
avevo detto che C4esar non avrebbe messo i soldi per l'avvocato in quanto il padre non era daccordo.
quindi vien da sè che tutto quello che avete fatto è stata di vostra iniziativa...
NOTATE BENE: io non voglio sapere niente e non prendo le parti di nessuno, volevo solo informarvi della situazione.
cmq... buona fortuna!
Life bringer
05-10-2004, 12:37
:rotfl:
E com'è che non posta lui? Non ha nemmeno il coraggio delle sue azioni?
Originariamente inviato da fratus
cmq io a suo tempo (cioè quando avevate deciso di ricorrere all'avvocato) avevo mandto un pvt (mi pare proprio a rob-roy) dove spiegavo la situazione di C4esar.
avevo detto che C4esar non avrebbe messo i soldi per l'avvocato in quanto il padre non era daccordo.
quindi vien da sè che tutto quello che avete fatto è stata di vostra iniziativa...
NOTATE BENE: io non voglio sapere niente e non prendo le parti di nessuno, volevo solo informarvi della situazione.
cmq... buona fortuna!
Fratus allora una volta recuperata la quota di c4esar che facciamo?
La dividiamo noi tra tutti?
Se lui non paga la quota dell'avvocato,non vedo perchè noi ci si debba sbattere per recuperare anche la sua quota.
visto che non si fà sentire
ve la dividete
altrimenti se fosse interessato, si farebbe sentire
ps. mi chiamo cesare :D
byz
Quincy_it
05-10-2004, 13:04
Scusa ma manco per niente! c4esar si era fatto vivo allora ed eravamo tutti d'accordo sul fatto che gli avrei anticipato i soldi (che lui in quel momento NON aveva, altrimenti avrebbe provveduto lui stesso): questa almeno era la versione ufficiale.
Quindi era ben informato di quanto abbiamo fatto, altrochè!
Diciamo che in buona fede, eravamo certi che tutto si sarebbe risolto nel giro di poche settimane: quindi io e lui eravamo rimasti d'accordo che, dai soldi recuperati, avrei ripreso la parte versata.
A parte che se le cose stanno veramente così, la situazione un pò cambia: sarebbe stato più corretto informare TUTTI di questa cosa, soprattutto chi (me) ha messo i soldi per conto suo.
Qui bisogna mettersi d'accordo (in senso lato), e capire cosa lui vuole effettivamente: il padre non era d'accordo, ma lui in senso teorico i soldi li ha messi perchè mi ha autorizzato ad anticiparli per conto suo. Anticipati, NON regalati! Visto che i tempi si sono enormemente allungati, visto il fallimento di Byte-pro, non sappiamo più se e quando rivedremo i soldi..
Sarebbe troppo facile dire: io i soldi adesso non li ho, li metta qualcun altro per me così se si riprendono riottengo la sola quota della scheda video, in caso contrario io non ho speso un € per l'avvocato e gli altri se la sono presa nel :ciapet: perchè hanno versato anche la quota per l'avvocato. Non mi sembra un modo di fare corretto..
Sia ben chiaro fratus, non ce l'ho con te: solo che vorrei capire effettivamente da c4esar come stanno le cose.
Quincy_it
05-10-2004, 13:06
Fratus allora una volta recuperata la quota di c4esar che facciamo?
La dividiamo noi tra tutti?
Se lui non paga la quota dell'avvocato,non vedo perchè noi ci si debba sbattere per recuperare anche la sua quota.
Esatto Rob: se lui la quota non la vuole pagare benissimo, vorrà dire che lui rinuncia alla sua parte che verrà divisa tra noi tutti (togliendo prima la parte che ho versato per conto suo ;) ).
Ricordo il pvt in cui mi si informava dei problemi di c4esar.
Infatti i soldi gli sono stati ANTICIPATI,non REGALATI.
Nel pvt non mi è stato detto che noi avremmo dovuto REGALARE la quota di c4esar,ma mi è stato detto che AL MOMENTO lui non poteva pagare per problemi con suo papà.
Altrimenti col cavolo che chiedevo a qualcuno del gruppo di anticipare...:rolleyes:
Va da sè che se c4esar non pagherà la quota a Quincy non sarà nella lista al momento di dividere la somma faticosamente(si spera) recuperata.
Esatto Rob: se lui la quota non la vuole pagare benissimo, vorrà dire che lui rinuncia alla sua parte che verrà divisa tra noi tutti (togliendo prima la parte che ho versato per conto suo ;) ).
Mi dispiace davvero che si sia arrivati a questo,ma stiamo patendo tutti per un negoziante disonesto e tutti stiamo affrontando le conseguenze della mancanza di euro dovuta a quel disgraziato di byte.
La 6800 liscia nella mia firma lo conferma...:muro:
Mi dispiace anche per perfectdavid che è rimasto con la vga vecchia..:(
diciamo che sono daccordo con voi che è stato un cretino a non rispondere piu (confermo e sottoscrivo).
però non so che intenzioni abbia.
se lui continua a darsi latitante direi che avete quasi il diritto di spartirvi i suoi soldi nel caso in cui riusciate a recuperarli.....
cmq se lo dovessi vedere gli dico di chiarire la sua posizione.
diciamo che sono daccordo con voi che è stato un cretino a non rispondere piu (confermo e sottoscrivo).
però non so che intenzioni abbia.
se lui continua a darsi latitante direi che avete quasi il diritto di spartirvi i suoi soldi nel caso in cui riusciate a recuperarli.....
cmq se lo dovessi vedere gli dico di chiarire la sua posizione.
E di questo te ne siamo tutti grati.
E di questo te ne siamo tutti grati.
vedo che posso fare.
(ero partito per difenderlo e adesso vi do ragione ehehehhe)
vedo che posso fare.
(ero partito per difenderlo e adesso vi do ragione ehehehhe)
C4esar non è sotto processo...;)
E' solo che per questione di correttezza sarebbe meglio chiarisse cosa ha intenzione di fare nei riguardi di Quincy.
ok, vi farò sapere qualcosa il piu presto possibile.
se siete fortunati già sta sera avrete notizie....(dipende se oggi pomeriggio lo vedo o no).
buona giornata a tutti
Quincy_it
05-10-2004, 13:35
ok, vi farò sapere qualcosa il piu presto possibile.
se siete fortunati già sta sera avrete notizie....(dipende se oggi pomeriggio lo vedo o no).
buona giornata a tutti
Ok,
grazie anche da parte mia.
Perfectdavid
05-10-2004, 13:44
Mi dispiace davvero che si sia arrivati a questo,ma stiamo patendo tutti per un negoziante disonesto e tutti stiamo affrontando le conseguenze della mancanza di euro dovuta a quel disgraziato di byte.
La 6800 liscia nella mia firma lo conferma...:muro:
Mi dispiace anche per perfectdavid che è rimasto con la vga vecchia..:(
:( ho dovuto comprare un 9600xt al volo (ad un prezzo alto) perchè la mia era definitivamente partita...se ne sono andati 650euro in tutto e come tutti voi 450 e passa si sono volatilizzati :mad: :(
Allora, secondo mè bisognerà vedere i problemi di c4esar, e semmai riusciremo a riavere i soldi per intero non mi sembra giusto non restituirne a lui....magari facendogli pagare i 65euro+ vari interessi si...ma non restituurle nulla mi dispiacerebbe...da quel che ho capito è un ragazzino..no.:rolleyes:
..Perfectdavid a tutti suoi diritti di essere incavolato...lo sarei pure io.
Originariamente inviato da spruz
Allora, secondo mè bisognerà vedere i problemi di c4esar, e semmai riusciremo a riavere i soldi per intero non mi sembra giusto non restituirne a lui....magari facendogli pagare i 65euro+ vari interessi si...ma non restituurle nulla mi dispiacerebbe...da quel che ho capito è un ragazzino..no.:rolleyes:
..Perfectdavid a tutti suoi diritti di essere incavolato...lo sarei pure io.
spruz nessuno vuole derubare c4esar,figuriamoci.
Vorremmo solo che regolarizzasse il suo debito con Quincy.
allora, ho parlato con c4esar. ha detto che rinuncia....
Rinuncia alla sua quota??
:eek:
:eek: ...bene a lui.....
Penserà che non riscuoteremo nulla..mannaggia!
:uh:
....va bè, ora l'importante è rintracciare l'avvo, e farci spigare come sono messi, e i tempi del tram tram:sperem: :sperem:
+ Merda di così....
Rinuncia alla sua quota??
:eek:
si, così mi ha detto.
lcfblade
05-10-2004, 22:53
salve a tutti....
chiedo scusa a tutti voi per la mia mancanza...(anche se nn credo servissi a qualcosa)
manco da parecchio ma leggo spesso il 3d per vedere la situazione.
purtroppo ho problemi di vita....
nel senso che sono ancora in attesa che l'alimentatore da me acquistato mi arrivi funzionante...
sono in balia di un torneo che ai me... son stato iscritto a mia insaputa...
una fanciulla mi ha trovato e nn so più dove sbattere la testa...
di conseguenza leggo di corsa la posta e se posso do un'occhiata veloce dove posso e ricordo...
mi spiace per c4esar che per vari problemi si sia ritirato...
prima cosa da fare con la sua cifra e pagare men che nn si dica quincy che si è offerto di anticipare la cifra x l'avvocato..
seconda cosa da fare e chiedere a l'avvocato (visto e considerato che e stata pagata) se per cortesia c tenesse informati su tutto ciò che sta accadendo da quelle parti... mi sembra il minimo...
ma sti tedeschi son capaci di fare il loro lavoro o il loro lavoro e fregare la gente italiana...
mi sta venendo un dubbio atroce...
scusate ancora per la mia lunga assenza, vedrò di farmi vivo il più possibile.
forza ragazzi... facciamoci coraggio e pazzientiamo
:sperem:
Originariamente inviato da lcfblade
salve a tutti....
chiedo scusa a tutti voi per la mia mancanza...(anche se nn credo servissi a qualcosa)
manco da parecchio ma leggo spesso il 3d per vedere la situazione.
purtroppo ho problemi di vita....
nel senso che sono ancora in attesa che l'alimentatore da me acquistato mi arrivi funzionante...
sono in balia di un torneo che ai me... son stato iscritto a mia insaputa...
una fanciulla mi ha trovato e nn so più dove sbattere la testa...
di conseguenza leggo di corsa la posta e se posso do un'occhiata veloce dove posso e ricordo...
mi spiace per c4esar che per vari problemi si sia ritirato...
prima cosa da fare con la sua cifra e pagare men che nn si dica quincy che si è offerto di anticipare la cifra x l'avvocato..
seconda cosa da fare e chiedere a l'avvocato (visto e considerato che e stata pagata) se per cortesia c tenesse informati su tutto ciò che sta accadendo da quelle parti... mi sembra il minimo...
ma sti tedeschi son capaci di fare il loro lavoro o il loro lavoro e fregare la gente italiana...
mi sta venendo un dubbio atroce...
scusate ancora per la mia lunga assenza, vedrò di farmi vivo il più possibile.
forza ragazzi... facciamoci coraggio e pazzientiamo
:sperem:
E' arrivato!!!!!:O
così ce la spartiamo noi:Perfido: ..fra qualche anno!!:cry: :cry: :cry:
Perfectdavid
06-10-2004, 07:32
raga ma allora la chiamate sta avvocatessa del...?
Quincy_it
06-10-2004, 08:12
fratus ti ringrazio per il tuo interessamento :)
Però, e mi rivolgo a tutti, preferirei ce lo dicesse chiaramente c4esar: non perchè non mi fido di quello che hai scritto, semplicemente perchè credo sia meglio mettere nero su bianco come/cosa dobbiamo fare della sua quota, tutto questo per evitare futuri/eventuali fraintendimenti. ;)
fratus ti ringrazio per il tuo interessamento :)
Però, e mi rivolgo a tutti, preferirei ce lo dicesse chiaramente c4esar: non perchè non mi fido di quello che hai scritto, semplicemente perchè credo sia meglio mettere nero su bianco come/cosa dobbiamo fare della sua quota, tutto questo per evitare futuri/eventuali fraintendimenti. ;)
ok, vedo che posso fare.
anche perchè mi sembra piu giusto (e sicuro) che lo dica lui.
nessuno prende la brga di chiamare quest'avvocatessa di stoca....!!!!
Ok ho capito lo faccio io subito!! un mometo e torno da voi!
Ho appena chiamato, mi ha risposto la segretaria, mi ha presi il numero dicell e mi ha dettop che mi faceva richiamare più tardi.
Il problema è che io adesso vado a firenze e non so se riesco a tornare sul forum, se non mi rifaccio vivo vuol dire che non ci sono notizie significative altrimenti in qualche modo mi collego.
Ciao
Perfectdavid
06-10-2004, 14:27
Originariamente inviato da Rigs
Ho appena chiamato, mi ha risposto la segretaria, mi ha presi il numero dicell e mi ha dettop che mi faceva richiamare più tardi.
Il problema è che io adesso vado a firenze e non so se riesco a tornare sul forum, se non mi rifaccio vivo vuol dire che non ci sono notizie significative altrimenti in qualche modo mi collego.
Ciao
ok :)
Quincy_it
07-10-2004, 07:55
Up
Quincy_it
08-10-2004, 14:35
Up
BonOVoxX81
08-10-2004, 18:12
up
Ragazzi, in questi giorni ho chiamato 2 volte, mi è stato detto entrambe le volte che sarei stato richiamato!
Voi avete sentito nulla??? ECCO! IO UGUALE!!!!:muro:
Quincy_it
09-10-2004, 17:55
Come da titolo,
mi ha mandato un pvt oggi che riporto integralmente:
Ciao Quincy_it, mi dispiace non averti potuto rispondere prima ma sono stato molto impegnato. I soldi non ho potuto trovarli, anche perchè come ha detto fratus mio padre non me li vuole dare. Incambio rinuncio alla mia quota versata per la scheda. Mi dispiace sia andata a finire cosi.
Distinti saluti c4esar
Posto cmq lo screenshot del pvt in oggetto per correttezza:
http://img24.exs.cx/img24/2666/PVT_c4esar.jpg
Perfectdavid
09-10-2004, 20:55
ok caso risolto...ora ci manda la parte più importante... :(
Io sono del parere che se prendete i soldi, cosa di cui dubito visto l'andazzo di questo fallimento, dovreste decurtare la parte dell'avvocato e dare i soldi a c4esar poichè quando ha messo i soldi per l'ordine collettivo, quei soldi erano buoni.
Non voglio entrare in merito sulla questione, ma c4esar è un ragazzo e non è corretto che se alla fine dovesse andare tutto bene, ci rimetta solo lui.
My 2 cents.
c4esar se tuo padre non vuole darti i soldi non puoi conservarteli un po' alla volta fino ad arrivare alla cifra necessaria? con quello che c'è in ballo io lo farei
Quincy_it
10-10-2004, 10:30
Originariamente inviato da Hal2001
Io sono del parere che se prendete i soldi, cosa di cui dubito visto l'andazzo di questo fallimento, dovreste decurtare la parte dell'avvocato e dare i soldi a c4esar poichè quando ha messo i soldi per l'ordine collettivo, quei soldi erano buoni.
Non voglio entrare in merito sulla questione, ma c4esar è un ragazzo e non è corretto che se alla fine dovesse andare tutto bene, ci rimetta solo lui.
My 2 cents.
Se tutto dovesse andare bene (leggi: se mai dovessimo riottenere i soldi versati per le schede video + la parte di rimborso spese dell'avvocato), il tuo discorso potrebbe anche essere giusto. Purtroppo certezze di questo tipo non ne abbiamo ed anzi, per come stanno andando/sono andate le cose, è probabile che i nostri soldi non li vedremo più..
Non credo che gli altri componenti del gruppo dell'ordine sguazzino nell'oro: ognuno ha dovuto fare dei sacrifici e delle rinunce, anche per versare i "soli" 59 € per l'avvocato..
Non voglio farmi gli affari di c4esar ne fargli i conti in tasca, ma se in oltre 1 mese da quando ho versato la quota per lui non è riuscito a racimolare questi soldi, cosa dovremmo fare?
Mi andrebbe anche bene di restituirgli i soldi versati per la scheda, ma a 2 condizioni fondamentali:
1) Che si divida tra tutti gli utenti dell'ordine la spesa per la quota dell'avvocato da parte di c4esar;
2) Che tutti gli utenti siano d'accordo.
Queste 2 condizioni rimangono cmq valide anche nel caso in cui si decida di non restituire i soldi a c4esar: non mi sembra giusto che io abbia versato il doppio dei soldi degli altri (per l'avvocato), per poi ricavarne 0.
Quincy_it il tuo discorso non fa una grinza, ed io sono la persona meno adatta a commentare visto che non sono parte citata in causa, per fortuna aggiungerei. Però quello che volevo dire era che dentro questa community finora si è sempre lavorato come una squadra, e di solito non si abbandonano i compagni, fate quello che considerate più giusto :)
Se tutto dovesse andare bene (leggi: se mai dovessimo riottenere i soldi versati per le schede video + la parte di rimborso spese dell'avvocato), il tuo discorso potrebbe anche essere giusto. Purtroppo certezze di questo tipo non ne abbiamo ed anzi, per come stanno andando/sono andate le cose, è probabile che i nostri soldi non li vedremo più..
Non credo che gli altri componenti del gruppo dell'ordine sguazzino nell'oro: ognuno ha dovuto fare dei sacrifici e delle rinunce, anche per versare i "soli" 59 € per l'avvocato..
Non voglio farmi gli affari di c4esar ne fargli i conti in tasca, ma se in oltre 1 mese da quando ho versato la quota per lui non è riuscito a racimolare questi soldi, cosa dovremmo fare?
Mi andrebbe anche bene di restituirgli i soldi versati per la scheda, ma a 2 condizioni fondamentali:
1) Che si divida tra tutti gli utenti dell'ordine la spesa per la quota dell'avvocato da parte di c4esar;
2) Che tutti gli utenti siano d'accordo.
Queste 2 condizioni rimangono cmq valide anche nel caso in cui si decida di non restituire i soldi a c4esar: non mi sembra giusto che io abbia versato il doppio dei soldi degli altri (per l'avvocato), per poi ricavarne 0.
anche io commento come "osservatore esterno" e mi sembra una proposta ragionevole.
ancora buona fortuna
TheMonsterITA
10-10-2004, 14:20
per come la vedo io i tempi saranno lunghi e quindi caesar ha tutto il tempo di racimolare i soldi ;)
tutti abbiamo avuto una paghetta, magari salta una pizza ogni tanto e quei soldi li versa piano piano a quincy.
Se c'è la volontà si riesce ;)
redbaron
11-10-2004, 10:49
La traduzione in inglese dal sito http://www.ombudsmann.de
In six cases consumers weighted with ombudsmann.de about the byte pro GmbH. In none of the cases the company took part in the conciliation procedure, although it was requested several times in addition. The complaints referred among other things to the futile demand of the repayment of the purchase price because the commodity were not supplied or a revocation of the sales contract were explained.
E' una associazione a favore dei consumatori tedeschi, c'era il link molte pagine fa.
Potreste anche registrarvi e far diventare 7, gli attuali sei casi.
E poi date una strigliata a sto ca**o di avvocato!!! Lo state pagando e manco si degna di rispondervi. MARTELLATELO di telefonate, mail, fax e quant'altro!! Ci manca solo che dovete fare causa pure all'avvocato. Almeno se era italiano vi capiva un po' meglio ed era piu' facilmente reperibile.
Comunque FORZA!!! ;)
Quincy_it
11-10-2004, 14:32
UP
Perfectdavid
11-10-2004, 14:42
questo avvacato del..niente?
Quincy_it
12-10-2004, 09:57
Up
Quincy_it
13-10-2004, 08:56
Spariti tutti?
Soldi avvocato?
Quota di c4esar?
Oggi mando una mail all'avvocato.
Non esiste propio che non ci comunichi niente.
Almeno sapere a che punto sono e se hanno preso contatto con il curatore fallimentare.
Quincy_it
14-10-2004, 08:43
Up! :)
Quincy_it
14-10-2004, 08:52
Spariti tutti?
Soldi avvocato?
Quota di c4esar x l'avvocato da spartire?
BonOVoxX81
14-10-2004, 11:12
Ma al suo numero di tel vi risponde la segreteria???e che vi dice la segreteria? "l'avvocato non c'e e' in vacanza?" :muro:
Oggi mando una mail all'avvocato.
Non esiste propio che non ci comunichi niente.
Almeno sapere a che punto sono e se hanno preso contatto con il curatore fallimentare.
Ma ci siete ancora dietro con sta' cosa...mamma mia...che tenacia e che pazienza...bravi ragazzi....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente inviato da igiolo
Ma ci siete ancora dietro con sta' cosa...mamma mia...che tenacia e che pazienza...bravi ragazzi....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' la forza della disperazione...:(
Io ormai non mi illudo davvero più di recuperare la somma.
Nessuno ci comunica nulla,l'avvocato che non richiama nessuno,sembra davvero che la sfiga non finisca mai.
E' la forza della disperazione...:(
Io ormai non mi illudo davvero più di recuperare la somma.
Nessuno ci comunica nulla,l'avvocato che non richiama nessuno,sembra davvero che la sfiga non finisca mai.
Forza e coraggio...x caso io vado in germania la settimana prox....potrei farvi un piacerino....:D
Perfectdavid
14-10-2004, 14:04
raga che il negozio ci hha inc... volendo ci può stare pure...ma l'avvocato anche no...cacchio si deve chiamare...non è possibile...io parlo 0 tedesco e un pizzico di inglese quindi non pens di riuscire a fare chissà he dialogo...ma qualcuno più angofone DEVE chiamare...:mad: :(
Zero ha parlato qualche volta con l'avvocato,solo che è un pò che non si fà sentire.....:(
BonOVoxX81
14-10-2004, 21:49
Beh i soldi li riavrete....questa e' l'unica cosa di cui non dovete dubitare :)
Ma forse ci vorra' moooolto tempo
Ho letto quasi tutto il thread:sbavvv: mi spiace molto.
Io son qui in Germania, se posso aiutarvi in qualche modo, nel limite delle mie possibilità, ditelo pure.
Saluti
CFR
Quincy_it
15-10-2004, 07:41
Spariti tutti?
Quota di c4esar x l'avvocato da spartire?
Quincy io ci sono sempre,solo che non sò davvero cosa dire.
Se vuoi la quota di c4esar te la anticipiamo noi.
Mi rivolgo a tutti: a voi và bene mettere 7 euro a testa per risarcire Quincy?
Per me non c'è problema.
Possibile che nessuno si faccia più vivo? :confused:
Quincy_it
15-10-2004, 11:03
Quincy io ci sono sempre,solo che non sò davvero cosa dire.
Se vuoi la quota di c4esar te la anticipiamo noi.
Mi rivolgo a tutti: a voi và bene mettere 7 euro a testa per risarcire Quincy?
Per me non c'è problema.
Possibile che nessuno si faccia più vivo? :confused:
Rob sono franco: tutta la faccenda è nata perchè c4esar non si faceva più vivo e il rimborso dei nostri soldi richiederà molto tempo. Mi sono posto (credo giustamente) il problema di riavere i soldi anticipati per conto suo.
Dopo vari post e PVT ho avuto la risposta da c4esar ma rimane il mio di problema: io i 59 € versati ancora non li ho visti.
Sapere che "appena riavremo i soldi riavrò la mia parte" non mi fa stare tranquillo, perchè per come sono fatto non mi piace avere debiti.
Attualmente io rischio di non rivedere 59 € in più rispetto a tutti voi..
Di certo non muoio di fame senza, però è un fatto di correttezza. :)
Nessun prob x me x i 7 €.
BB
ma tutti gli altri dell'ordine dove sono??;)
Quincy_it
15-10-2004, 15:47
Quincy hai la postepay?
Sì :)
Grazie a tutti
Sì :)
Grazie a tutti
Se mi mandi il numero e nome ti faccio il trasferimento della mia parte.
zerothehero
15-10-2004, 16:35
non c'è problema neanche da parte mia....
ragazzi, ora vado in casa e provo a richiamare l'avvocato.
Io sono messo molto malino per qualsiasi spesa extra, ieri notte o distrutto la macchina:muro: :muro: :cry: :cry:
è da buttare!!!! adesso devo lavorare come uno schiavo per comprarmi qualcosa che mi possa trasportare da un posto ad un altro.
Vi faccio sapere!
=>TaroKSoft<=
15-10-2004, 18:12
Io sono messo molto malino per qualsiasi spesa extra, ieri notte o distrutto la macchina:muro: :muro: :cry: :cry:
è da buttare!!!!
:(
Cmq l'importante è che non ti 6 fatto male... :)
è da buttare!!!! adesso devo lavorare come uno schiavo per comprarmi qualcosa che mi possa trasportare da un posto ad un altro.
Vi faccio sapere!
mi dispiace Rigs...:(
Quincy_it
15-10-2004, 19:13
Vi faccio sapere!
Azz, mi dispiace. :(
Come hanno già detto, l'importante è che tu stia bene.
x rob-roy, emax81, zerothehero: avete PVT.
Non mi è arrivato nessun pvt...:stordita:
Quincy_it
15-10-2004, 19:18
Non mi è arrivato nessun pvt...:stordita:
Prima ho scritto il post, poi ho inviato i pvt. :p
Come al solito il sito delle poste fa schifo....:rolleyes:
Appena si ripiglia ti trasferisco i 7 euro....;)
Ricarica effettuata.....:)
zerothehero
15-10-2004, 19:29
Azz, mi dispiace. :(
Come hanno già detto, l'importante è che tu stia bene.
x rob-roy, emax81, zerothehero: avete PVT.
ricevuto il pvt....per il pagamento purtroppo vedo di fartelo il prima possibile..al massimo per venerdì prossimo....ma spero prima.
A me niente pvt?Ok mi risparmio sti 7€.....:D
Quincy_it
15-10-2004, 19:50
Originariamente inviato da rubex
A me niente pvt?Ok mi risparmio sti 7€.....:D
Arriva subito :D
PS: Grazie anche a te ;)
seb mi mandate il numero postpay vi allungo sti eurozzi...;)
BonOVoxX81
15-10-2004, 21:22
Chiamate l'avvocato :muro:
Quincy_it
15-10-2004, 21:38
seb mi mandate il numero postpay vi allungo sti eurozzi...;)
Ti mando subito il pvt.
Grazie anche a te. :)
Quincy_it
18-10-2004, 09:00
Up!
Up!
in settimana dovrei riuscire a farti il versamento:)
notizie dall'avvocato?:(
Originariamente inviato da emax81
in settimana dovrei riuscire a farti il versamento:)
notizie dall'avvocato?:(
Da parte mia nulla.....:muro:
Questo avvocato mi ha veramente rotto i maroni.
L'ho richiamata ma tutte le volte mi dicono che non c'è e che mi richiama. Poi io con le lingue un ci capisco nulla!!!! e mi rigirano come vogliono.
Come faccio a mandare a chi di dovere sti 7 euri?
ROB , MI MANDI IN PVT L'E-MAIL DELL AVVOCATO?
GRAZIE
Quincy_it
19-10-2004, 09:01
Per l'Avvocato mandiamo una mail con "Notifica lettura", così sappiamo se e quando la legge.
Per i 7 € Rigs ti mando un pvt con i miei dati.
Questo avvocato mi ha veramente rotto i maroni.
L'ho richiamata ma tutte le volte mi dicono che non c'è e che mi richiama. Poi io con le lingue un ci capisco nulla!!!! e mi rigirano come vogliono.
Come faccio a mandare a chi di dovere sti 7 euri?
ROB , MI MANDI IN PVT L'E-MAIL DELL AVVOCATO?
GRAZIE
Oggi ti giro la mail con tutti i dati.
Mi mandi la tua mail in pvt?
Quincy_it
20-10-2004, 09:17
Up!
Bello vedere come nè l'avvocato nè gli altri ragazzi dell'ordine si facciano vivi..
lcfblade
21-10-2004, 00:47
Up!
Bello vedere come nè l'avvocato nè gli altri ragazzi dell'ordine si facciano vivi..
hai perfettamente ragione e perdona la mia assenza in questi giorni, anzi chiedo perdono a tutti di nuovo.
ormai son giorni se nn settimane che nn accendo il pc e che nn vedo rob.
mandami un pvt e vedrò di ricaricare anke la mia quota, mi sembra il minimo.
per quanto riguarda l'avvocato....
NO COMMENT...
:(
c sentiremo tra 2 forse 3 settimane... :sob:
Quincy_it
21-10-2004, 09:26
ormai son giorni se nn settimane che nn accendo il pc e che nn vedo rob.
mandami un pvt e vedrò di ricaricare anke la mia quota, mi sembra il minimo.
per quanto riguarda l'avvocato....
Ti invio ora il PVT.
Per tutti gli altri: UP!
Quincy_it
22-10-2004, 08:53
Up!
UP solidale...
dai ragazzi nn mollate tutto ora!!
Up!
Quincy..non mi son scordato di tè, è solo che mi sono accorto di avere la carta scarica mannaggia..domani spero di caricarla in posta e poi ti verso;)
Bye
lcfblade
24-10-2004, 20:17
volevo avvisare quincy che ho eseguito la ricarica,
sabato mattina.
scusatemi di nuovo per l'assenza.
cercate di capire una povera persona...:cry:
Quincy_it
25-10-2004, 07:52
Volevo ringraziare i ragazzi che hanno già versato i soldi della quota di c4esar. Per ora mi risultano 4 pagamenti sulla Postepay (rob-roy, rubex, lcfblade); chiedo conferma per chi ha effettuato il 4° pagamento, dovrebbe essere zerothehero, corretto? Purtroppo alcuni PVT li ho dovuti cancellare perchè avevo la casella piena.. :p
Per tutti gli altri, se vi servono i miei dati per il pagamento dei 7 € chiedete pure.
Nel frattempo, notizie dell'avvocato?
Volevo ringraziare i ragazzi che hanno già versato i soldi della quota di c4esar. Per ora mi risultano 4 pagamenti sulla Postepay (rob-roy, rubex, lcfblade); chiedo conferma per chi ha effettuato il 4° pagamento, dovrebbe essere zerothehero, corretto? Purtroppo alcuni PVT li ho dovuti cancellare perchè avevo la casella piena.. :p
Per tutti gli altri, se vi servono i miei dati per il pagamento dei 7 € chiedete pure.
dovrei essere io il quarto, stasera te lo confermo
;)
BonOVoxX81
25-10-2004, 17:00
Ma sto cazzo de avvocato che e' morto???:rolleyes:
zerothehero
25-10-2004, 17:20
ti ho effettuato il postepay venerdì-:)
Quincy_it
25-10-2004, 19:43
dovrei essere io il quarto, stasera te lo confermo
;)
Originariamente inviato da zerothehero
ti ho effettuato il postepay venerdì-:)
Ho ricontrollato ora la Postepay: mi risultano sempre 4 pagamenti.
I primi due effettuati online il 15 ottobre (rob-roy e Rubex)
Il terzo effettuato il 22 ottobre da Milano (quindi zerothehero)
Il quarto ed ultimo effettuato il 23 ottobre dalla prov di Milano (lcfblade).
Quincy_it
26-10-2004, 07:55
Up!
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma sto cazzo de avvocato che e' morto???:rolleyes:
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate
non c'e' la facio a leggere tutto!!
potete fare un riepilogo della situeshon????
tanto x far capire la brutta vicenda
Ho ricontrollato ora la Postepay: mi risultano sempre 4 pagamenti.
I primi due effettuati online il 15 ottobre (rob-roy e Rubex)
Il terzo effettuato il 22 ottobre da Milano (quindi zerothehero)
Il quarto ed ultimo effettuato il 23 ottobre dalla prov di Milano (lcfblade).
si, scusatemi,,,il mio nn è stato ankora effetttuato,,, ki manka oltre a me???
Quincy_it
28-10-2004, 13:43
si, scusatemi,,,il mio nn è stato ankora effetttuato,,, ki manka oltre a me???
Mancano la metà delle persone. ;)
te, spruz, perfectdavid e Rigs.
MarkManson
28-10-2004, 14:24
up
Quincy_it
29-10-2004, 11:38
Mancano la metà delle persone: emax81, spruz, perfectdavid e Rigs.
Up
Quincy_it
02-11-2004, 08:25
Manca il pagamento di: emax81, spruz, perfectdavid e Rigs.
Possibile che non interessi più a nessuno? :rolleyes:
Questo avvocato del ca.... volo, ma non si è fatto più vivo???
lcfblade
02-11-2004, 09:05
ragazzi ora anche l'avvocato ci sta prendendo per il culo...???
assurda questa situazione e veramente assurda, 10 persone prese per il culo da due stesse generazioni di crukki.
e pensare che l'avvocato è italiana...???
nn so che dire....:cry:
ragazzi ora anche l'avvocato ci sta prendendo per il culo...???
assurda questa situazione e veramente assurda, 10 persone prese per il culo da due stesse generazioni di crukki.
e pensare che l'avvocato è italiana...???
nn so che dire....:cry:
è da quanto ke nn riceviamo + informazioni dall'avvocato??? Esiste un numero de telefono?Mail???
Grazie
Quincy_it
02-11-2004, 13:02
Controllato ora, mi risulta un 5° pagamento della quota di c4esar che dovrebbe essere di emax81: mancano quindi spruz, perfectdavid e Rigs.
Quincy_it
03-11-2004, 08:55
UP!
Mancano spruz, perfectdavid e Rigs.
Quincy_it
04-11-2004, 08:02
UP!
UP!
Ciccio bello...io ti ho versato ieri sera verso le 19.00 +-
Ma sei messo proprio all'osso! se ti serve altro denaro fammi sapere...ti faccio il 7% :D
--------------------------------------------------------------------
Ma questa avvocatessa del caz*o dov'è finita....chi è il contatto??
:old: :incazzed: :boh: :grrr: :Puke: :D
In principio la sentiva zero,solo che è un pò che anche lui è sparito.
In principio la sentiva zero,solo che è un pò che anche lui è sparito.
Ma parla italiano o inglese ????
Se si, mandatemi il numero in pvt, grazie.
:muro:
l'avvocatessa parla italiano,mentre le segretarie del suo ufficio no.
Se mi dai la mail ti mando tutti i dati.
Quincy_it
05-11-2004, 08:57
Ciccio bello...io ti ho versato ieri sera verso le 19.00 +-
Ma sei messo proprio all'osso! se ti serve altro denaro fammi sapere...ti faccio il 7% :D
Sorry, ma ieri la lista movimenti della Postepay non l'avevo controllata e siccome non mi avevi comunicato nulla, ho fatto "1 + 1" e ho erroneamente creduto che ancora non avessi versato la quota. Mea culpa. :p
Mancano quindi perfectdavid e Rigs.
Ragazzi appena ho un minuto vado in posta.
Ho anche le bollette arretrate di 2 mesi passati:( .
C'è qualcuno che si decide a chiamare l'avvocatessa?
Io ci ho provato 4 volte!!!!
dai ragazzi fatevi sotto anche voi , più la tartassiamo e più possibilità abbiamo di smuoverla!!
per esempio io proporrei di chiamare da lunedi ormai, 2 persone diverse al giorno per una settimana- 10 giorni. Ci mettiamo d'accordo e ci impegnamo a rispettarlo, vedrai che si stuferà?
e mentre 2 chiamano altri 2 mandano una e-mail.
Che ne dite? si stancherà prima o poi!!!!! no?
SE alla fine non avremo nessun risultato ho interpelliamo un'avvocato oppure andiamo li in 5, passiamo prima da lei e poi facciamo un salto da byte pro.
Io ci stò, un fine settimana....... almeno la soddisfazione ce la togliamo!
Ragazzi appena ho un minuto vado in posta.
Ho anche le bollette arretrate di 2 mesi passati:( .
C'è qualcuno che si decide a chiamare l'avvocatessa?
Io ci ho provato 4 volte!!!!
dai ragazzi fatevi sotto anche voi , più la tartassiamo e più possibilità abbiamo di smuoverla!!
per esempio io proporrei di chiamare da lunedi ormai, 2 persone diverse al giorno per una settimana- 10 giorni. Ci mettiamo d'accordo e ci impegnamo a rispettarlo, vedrai che si stuferà?
e mentre 2 chiamano altri 2 mandano una e-mail.
Che ne dite? si stancherà prima o poi!!!!! no?
SE alla fine non avremo nessun risultato ho interpelliamo un'avvocato oppure andiamo li in 5, passiamo prima da lei e poi facciamo un salto da byte pro.
Io ci stò, un fine settimana....... almeno la soddisfazione ce la togliamo!
Lunedì la chiamo io...
Ma fin'ora si è sempre negata?
raccontami la situazione in cui vi siete lasciati...:cool:
inviarci a tutti noi dell'ordine TUTTI i dati x conttare ste personcine???in ke parte della germania hanno lo studio legale?
Grazie
;)
inviarci a tutti noi dell'ordine TUTTI i dati x conttare ste personcine???in ke parte della germania hanno lo studio legale?
Grazie
;)
Ema mi ridai la mail in pvt?
Così ti mando tutti i dati...;)
raga, non possiamo però chiamarla in 27:D
quella 6 gli rompiamo la braga poi non è che non si fa reperibile?????
aspettiamo un attimo...io Lune la chiamo poi vi sò dire.
K??
Ema mi ridai la mail in pvt?
Così ti mando tutti i dati...;)
pvt mandato,,,avete x caso un numero d pratica li allo studio legale???
Thanke:D
pvt mandato,,,avete x caso un numero d pratica li allo studio legale???
Thanke:D
Ti ho mandato tutto..:)
raga, non possiamo però chiamarla in 27:D
quella 6 gli rompiamo la braga poi non è che non si fa reperibile?????
aspettiamo un attimo...io Lune la chiamo poi vi sò dire.
K??
Fate mò come volete.....chiamete voi.
dai spruz, dacci una mano!!! più gli stiamo con il fiato sul collo e meglio è!!!
Ho parlato proprio un ora fa con un mio cliente avvocato e gli ho spiegato la faccenda. mi ha consigliato di mandare una raccomandata allo studio dell'avvocato firmata da tutti (o quasi) in cui si chiede notizia della procedura legale che gli abbiamo affidato, che al più presto aspettiamo una risposta in merito e in caso di mancata risposta ci appelleremo alle autorità competenti.
Dopo di che aspettiamo 15 gg.
e ne mandiamo un'altra dove sosteniamo di non aver ricevuto nulla e per tanto siamo costretti a segnalare la negligenza e il rifiuto del nostro mandato da parte dell'avvocato , nonche la scorrettezza per la somma ricevuta, all'albo degli avvocati.
A quel punto, mi ha detto questo mio cliente, lei non rischierà di farsi ammonire dall'albo o addirittura di essere espulsa dall'ordine in caso di una nostra causa (vinta) contro di lei.
Ho parlato proprio un ora fa con un mio cliente avvocato e gli ho spiegato la faccenda. mi ha consigliato di mandare una raccomandata allo studio dell'avvocato firmata da tutti (o quasi) in cui si chiede notizia della procedura legale che gli abbiamo affidato, che al più presto aspettiamo una risposta in merito e in caso di mancata risposta ci appelleremo alle autorità competenti.
Dopo di che aspettiamo 15 gg.
e ne mandiamo un'altra dove sosteniamo di non aver ricevuto nulla e per tanto siamo costretti a segnalare la negligenza e il rifiuto del nostro mandato da parte dell'avvocato , nonche la scorrettezza per la somma ricevuta, all'albo degli avvocati.
A quel punto, mi ha detto questo mio cliente, lei non rischierà di farsi ammonire dall'albo o addirittura di essere espulsa dall'ordine in caso di una nostra causa (vinta) contro di lei.
-----------------
Ok, questa mi sembra una cosa saggia, se siete d'accordo la raccomandata la spedisco io....naturalmente in inglese, tedesco non se ne parla nemmeno:confused:
per le firme???
Ma non è meglio prima vedere se risponde al telefono?
Mi sembra una cavolata passare alle minaccie direttamente....
Ma non è meglio prima vedere se risponde al telefono?
Mi sembra una cavolata passare alle minaccie direttamente....
Mandandogli una raccomandata non è d'obbligo minacciarla, ma si può chiedere lumi cortesemente....poi scattano le minacce...
Ma vedo che qui si hanno opinioni molto contrastanti, quindi come si vuol procedere?
(Maledetto il giorno che ho letto sto 3d!!!!!:muro: :muro: :muro: )
BonOVoxX81
06-11-2004, 23:12
Ma quando la chiamate non vi risponde lei o le sue segretarie?
krumbalende
07-11-2004, 01:42
Cavoli che facenda complessa!
ho letto tutte le pagine del thread e non vi voglio ovviamente demotivare, se vi dico che se addiritura pure l'avvocato vi abbandona o è a quanto pare persona poco seria siete stati di una sfiga tremenda.
io penso che quei soldi non li rivedrete piu purtroppo.
in germania in un caso molto simile, sempre riguardo ai pc è dovuta intervenire una trasmissione televisiva in loco per far si che l'utente venisse finalmente risarcito!!!
comunque questa è una missione per capitan sturalavandini di striscia o come si chiama.
segnalate questo thread a striscia riassumendo brevemente la vostra storia, dopodiche forse striscia si fa una cappatina anche in germania e non solo in francia come è il caso ultimamente.
io lo farei chissa che.......siate culoni finalmente.
vi faccio comunque i migliori auguri e spero che recuperiate lo stesso i soldi nonostante io personalmente pensi che non ci sia piu nulla da fare.
:mano: :mano: :mano: :mano:
dunque, io ho chiamato 4 volte, le segretarie in inglese mi hanno detto che in quel momento (4) era occupata, che non poteva risp.
tutte e 4 le volte mi hanno chiesto per cosa avevo chiamato e il nome, io gli ho sempre risposto che si trattava della faccenda contro byte pro, e volevo sapere se aveva parlato con il curatore fallimentare. Poi mi chiedevano il numero di telefono con la promessa che mi avrebbero chiamato entro 24 ore, cosa che ovviamente non è accaduta.
Non so se altri hanno chiamato, ma sono passati tanti giorni, e era lei che doveva farsi sentire e non noi. comq lo abbiamo fatto lostesso. quindi una raccomandata non mi sembra niente di scandaloso.
Io farei così: lunedi, mrtedi, mercoledi, la tartassiamo di chiamate e e-mail. 2 anche 3 alla volta. se entro giovedi sera non abbiamo ottenuto risposta spruz venerdì mattina gli manda la raccomandata.
Mi raccomando, quando chiamate fate riferimento al nome di colui che ha avviato la pratica, dopo aver detto chiaramente il vostro. il nome in questione mi sembra quello di robroy no?
va bene a tutti? qui se non ci muoviamo è una tragedia, però tentare non costa nulla e l'unione fa la forza no!!!!!!!????
Dai che cio togliamo le gambe!!!
dunque, io ho chiamato 4 volte, le segretarie in inglese mi hanno detto che in quel momento (4) era occupata, che non poteva risp.
tutte e 4 le volte mi hanno chiesto per cosa avevo chiamato e il nome, io gli ho sempre risposto che si trattava della faccenda contro byte pro, e volevo sapere se aveva parlato con il curatore fallimentare. Poi mi chiedevano il numero di telefono con la promessa che mi avrebbero chiamato entro 24 ore, cosa che ovviamente non è accaduta.
Non so se altri hanno chiamato, ma sono passati tanti giorni, e era lei che doveva farsi sentire e non noi. comq lo abbiamo fatto lostesso. quindi una raccomandata non mi sembra niente di scandaloso.
Io farei così: lunedi, mrtedi, mercoledi, la tartassiamo di chiamate e e-mail. 2 anche 3 alla volta. se entro giovedi sera non abbiamo ottenuto risposta spruz venerdì mattina gli manda la raccomandata.
Mi raccomando, quando chiamate fate riferimento al nome di colui che ha avviato la pratica, dopo aver detto chiaramente il vostro. il nome in questione mi sembra quello di robroy no?
va bene a tutti? qui se non ci muoviamo è una tragedia, però tentare non costa nulla e l'unione fa la forza no!!!!!!!????
Dai che cio togliamo le gambe!!!
UP!
Fate pure il mio nome e cognome per indicare la pratica in corso.
tanto lo sapete tutti vero?
allora io domani , cioè oggi:D chiamo.
chi altro?
allora io domani , cioè oggi:D chiamo.
chi altro?
da sett prox potrei essere pure io della partita s,,mi sapreste dire l'indirizzo dello studio legale e d byte pro (gli altri dati li possiedo già)??
Grazie
come suggerivano sopra,,,,
ke ne pensate????:)
Sì, sì. Vi vogliamo vedere tutti in TV. :D
Scherzi a parte, non mi sembra una cattiva idea.
Quincy_it
08-11-2004, 17:57
Per me va bene. :)
Roba da pazzi, adesso denuncerete anche l'avvocatessa! :eek:
Per me va bene. :)
vediamo ke pensano anke gli altri???su su, fateci pensare ke ne pensate:D
Io oggi alle 16 chiamo di sicuro!!!!
dai che chiami anche qualcun altro no?
Quincy_it
09-11-2004, 14:43
UP!
Ricordo che mancano quindi perfectdavid e Rigs per il pagamento della quota di c4esar.
Ma perfectdavid sparito anche lui? :confused:
Perfectdavid
09-11-2004, 17:29
raga eccomi scusate l'assenza ma sta faccenda la rimuovo proprio :cry: per poi ricorarmente ogni tanto...mi ha avvisato un utente in un'altra sezione che mi cercavate, chi mi aggiorna...
grazie e scusate ancora...
Io ho chiamato anche oggi, è mi è stato detto le solite cose, domani richiamo e domani l'altro pure, poi passo alla raccomandata.
^TiGeRShArK^
09-11-2004, 23:13
vedo ke la mia "evocazione" x PerfectDavid è servita ;)
Spero x voi ke alla fine si risolva questa faccenda.... oramai sono mesi ke vi seguo........
'Sti bastardi tedeschi..........
krumbalende
09-11-2004, 23:31
ma quali sono le solite cose che vi dice quel avocato??
e comunque qua ci vuole capitan ventosa non c'e altro rimedio!
bisogna sturare sturare sturare
http://img115.exs.cx/img115/8006/C_3_inviato_36_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg
vai mitico supereroe e restituisci il maltolto alle vittime dei malfattori:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :mano: :mano:
Quincy_it
10-11-2004, 08:42
Originariamente inviato da Perfectdavid
raga eccomi scusate l'assenza ma sta faccenda la rimuovo proprio :cry: per poi ricorarmente ogni tanto...mi ha avvisato un utente in un'altra sezione che mi cercavate, chi mi aggiorna...
grazie e scusate ancora...
Riassunto delle puntate precedenti. :p
1) Byte-pro è fallito.
2) L'avvocato che abbiamo contattato e pagato si fa negare e non ci ricontatta.
3) c4esar, a cui avevo anticipato i soldi per la quota dell'avvocato, non può restituirmeli. Di comune accordo con gli altri, si è deciso di pagare ognuno la quota di c4esar (e quindi ognuno mi sta versando 7 € per il motivo di cui sopra). Mancate a riguardo solo te e Rigs.
c4esar ha detto che rinuncia quindi ai soldi versati per la scheda (se mai li rivedremo).
Ho dimenticato nulla?
Perfectdavid
10-11-2004, 08:54
Riassunto delle puntate precedenti. :p
1) Byte-pro è fallito.
2) L'avvocato che abbiamo contattato e pagato si fa negare e non ci ricontatta.
3) c4esar, a cui avevo anticipato i soldi per la quota dell'avvocato, non può restituirmeli. Di comune accordo con gli altri, si è deciso di pagare ognuno la quota di c4esar (e quindi ognuno mi sta versando 7 € per il motivo di cui sopra). Mancate a riguardo solo te e Rigs.
c4esar ha detto che rinuncia quindi ai soldi versati per la scheda (se mai li rivedremo).
Ho dimenticato nulla?
ok mi mancava solo il punto 3 :D
dai ci mettiamo d'accordo in pvt...
cmq ho trovato la soluzione...le iene :D
cmq guarda davvero assurda sta storia :cry:
Qulacosina ho mosso.....
ieri quando ho telefonato mi sono fatto sentire arrabbiato e insistente, e oggi accendo il telefono alle 15e 30 e mi arriva il messaggio della chiamata dell'avvocato alle 14 e 30. Adesso corro a telefonare....
Speriamo bene!
Richiamato!!
Ha detto che stasera mi richiamerà!!!!
Quincy_it
10-11-2004, 16:24
Richiamato!!
Ha detto che stasera mi richiamerà!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk:
Marò, se davvero ti richiama domani nevica!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk:
Marò, se davvero ti richiama domani nevica!!!!
novità novità novità?????????:D
Finalmente ho parlato con l'avvocato,:winner:
ma aimè! non mi ha detto nulla di particolarmente positivo!:muro:
Gli ho chiesto info sulla procedura, e lei molto scocciata mi ha risposto che le procedure fallimentari, vngono gestite in modo totalmente automatico, computerizzate, viene messo il dato nel PC e automaticamente siamo stati messsi in lista come creditori.
non c'è da fare niente, solo da aspettare, e da quello che ho capito anche tanto!
Poi quel mio amico avvocato mi ha detto che molto probabilmente, visto l'importo e il nostro caso saremo sicuramente nella parte bassa della lista:muro: .
Insomma raga, mi sa che questo thread lo ritroveremo fra un po nelle pagine vecchie!!!!!!
Che dire..... ha detto che appen gli arrivano info ci fa sapere.
Ma può parlare solo con Rob, infatti quando gli ho detto che non ero un altra persona si è anche arrabbiata.
Questa cosa della procedura computerizzata allungherà i tempi e basta, quando gli ho chiesto se aveva parlato con il curatore fallimentare, se sapeva quanti creditori ha byte pro, a quanto ammonta il debito ecc.. Mi ha detto che lei queste cose non le sa
:eek: ...ma allora chi le deve sapere???
vabbè!!! intanto gli abbiamo fatto capire che non ce ne siamo dimenticati, ansi che la cosa ci stà a cuore e perlomeno sappiamo che siamo in lista come creditori, anche se non sappiamo a che punto della lista.
Meglio di niente.......;) :sperem: :sperem:
peccato che la "signora" non mi ha mai contattato...:mad:
Ha trattato fin dall'inizio con zerothehero e non si è mai posta il problema dell'interlocutore.
Quincy_it
11-11-2004, 11:53
Finalmente ho parlato con l'avvocato,:winner:
[cut]
Meglio di niente.......;) :sperem: :sperem:
Grazie Rigs per la tua perseveranza,
per lo meno adesso abbiamo qualche notizia.
Immagino che tra 10 anni ci ritroveremo qui a seguire questo thread con i nostri figli... :D
Perfectdavid
11-11-2004, 19:56
:cry: che disperazione veramente :cry:
Davide tu sei ancora con la 9600? :(
[Immagino che tra 10 anni ci ritroveremo qui a seguire questo thread con i nostri figli... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:p
Ragazzi, più di così per ora non possiamo fare.
possiamo solo attendere, tanto ci siamo abituati no?:(
Quincy_it
12-11-2004, 07:51
Ragazzi, più di così per ora non possiamo fare.
possiamo solo attendere, tanto ci siamo abituati no?:(
Già,
a questo punto c'è solo da attendere.
Cmq penso che mandare ogni tanto una mail all'avvocato non faccia male (per dire, 1 ogni 2/3 mesi), almeno per ricordarLe che ci siamo ancora. ;)
PS: Rigs, mi sa che manchi solo tu per la quota di c4esar.
Perfectdavid
12-11-2004, 10:58
Davide tu sei ancora con la 9600? :(
si... e pensa che fino a poco ero con la 9200se :cry:
già era stato uno sforzo immane raccogliere quei soldi per farmi la prima scheda di fascia alta della mia vita...ora non posso proprio più già sono stato fortunato a farmi la 9600 :cry:
Già,
a questo punto c'è solo da attendere.
Cmq penso che mandare ogni tanto una mail all'avvocato non faccia male (per dire, 1 ogni 2/3 mesi), almeno per ricordarLe che ci siamo ancora. ;)
PS: Rigs, mi sa che manchi solo tu per la quota di c4esar.
scusate ragazzi , manco solo io ma lavoro dalle 3 del opmeriggio fino alle 5 del mattino, mi sveglio alle 1e 30, non mangio e torno a lavoro:cry: :cry: :cry: e l'unico giorno libero che c'ho la posta è chiusa, lunedì cmq dovrei andare ho una marea di bollette e finanziamenti da saldare :sofico:
ma perche arrivare fino in geramnia se ce le abbiamo qua a casa. io la mia x800pro l'ho pagata 360 euro se conoscete qualcuno che la vende a meno vi prego ditemelo
grazie ciao
=>TaroKSoft<=
14-11-2004, 23:48
Originariamente inviato da ciulio
ma perche arrivare fino in geramnia se ce le abbiamo qua a casa. io la mia x800pro l'ho pagata 360 euro se conoscete qualcuno che la vende a meno vi prego ditemelo
grazie ciao
Forse perchè sei mesi fa qua non si trovavano così facilmente e sopratutto a quei prezzi?? :rolleyes:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Forse perchè sei mesi fa qua non si trovavano così facilmente e sopratutto a quei prezzi?? :rolleyes:
Embe'.....:rolleyes:
ricarica poste pay effettuata!!!!
:cincin:
scusa il ritardo.
halduemilauno
17-11-2004, 15:45
ricarica poste pay effettuata!!!!
:cincin:
scusa il ritardo.
contattami con ogni mezzo ora
;)
dimmi te come!
ti mando un pvt???
una e-mail?
ti telefono?
halduemilauno
17-11-2004, 15:50
dimmi te come!
ti mando un pvt???
una e-mail?
ti telefono?
mandami un pvt hai messenger?
scusate l'ot.
;)
Quincy_it
17-11-2004, 15:50
x Perfectdavid: hai la casella dei PVT piena. ;)
Cmq i soldi ancora non sono arrivati.
x Rigs: ricarica avvenuta, grazie. :)
x Perfectdavid: hai la casella dei PVT piena. ;)
Cmq i soldi ancora non sono arrivati.
x Rigs: ricarica avvenuta, grazie. :)
Ho sentito vari ragazzi qui nel forum che hanno avuto a che fare con PERFECTDAVID...e avanzano ancora soldi...:rolleyes:
Ragazzo poco serio...MODERATORI date un occhio...io sono stato espulso per una bestemmia, mentre c'è gente che se ne approfitta della fiducia altrui...e gironzola ancora qui..mha!
Questa è l'Italia:muro:
Ho sentito vari ragazzi qui nel forum che hanno avuto a che fare con PERFECTDAVID...e avanzano ancora soldi...:rolleyes:
Ragazzo poco serio...MODERATORI date un occhio...io sono stato espulso per una bestemmia, mentre c'è gente che se ne approfitta della fiducia altrui...e gironzola ancora qui..mha!
Questa è l'Italia:muro:
Volevo postarvelo io, comunque c'è gente che si è fatta una sign...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665099
:)
Cmq Perfectdavid ha pagato regolarmente sia la quota versata a Byte Pro sia la quota dell'avvocato.....quindi se ci sono altri problemi altrove non inseriamoli qui...;)
Cmq Perfectdavid ha pagato regolarmente sia la quota versata a Byte Pro sia la quota dell'avvocato.....quindi se ci sono altri problemi altrove non inseriamoli qui...;)
Esatto... la cosa cmq era già nota allo staff... ;)
ancora problemi con e-shop,,,e questa volta sono pure ITA,,,,
:muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie
Quincy_it
23-11-2004, 13:56
MarkManson
23-11-2004, 14:01
Up per te
Quincy_it
26-11-2004, 07:53
MarkManson
26-11-2004, 09:46
:bsod:
Ma lavvocato s'è fatto sentire?
Quincy_it
26-11-2004, 10:18
Originariamente inviato da MarkManson
:bsod:
Ma lavvocato s'è fatto sentire?
Era stato contattato qualche settimana fa. Le pratiche per il nostro rimborso sono state attivate, ma sarà una cosa mooolt lunga (leggi mesi).
Quincy_it
29-11-2004, 09:21
x Perfectdavid: ormai son passati diversi giorni, i tuoi soldi non sono arrivati.
Quincy_it
01-12-2004, 10:20
x Perfectdavid: ormai son passati diversi giorni, i tuoi soldi non sono arrivati.
MarkManson
01-12-2004, 11:38
davestas
01-12-2004, 14:34
scusate ma anche io volevo ordina una x800pro xt.ma che è successo mindfactory vi ha fregato?
Quincy_it
01-12-2004, 14:38
Originariamente inviato da davestas
scusate ma anche io volevo ordina una x800pro xt.ma che è successo mindfactory vi ha fregato?
Ehm... veramente non abbiamo ordinato da Mindfactory.
Basta leggere la prima pagina del thread..
MarkManson
05-12-2004, 15:10
Mi dispiace dawero molto per voi ragazzi....Spero ke riuscirete a uscirne fuori presto!:cry:
Mi dispiace dawero molto per voi ragazzi....Spero ke riuscirete a uscirne fuori presto!:cry:
E' un tunnel molto lungo :D
krumbalende
05-12-2004, 15:37
fra 2 o 3 anni forse :(
un buon e felice Natale
alla nostra compagnia
:sofico:
un buon e felice Natale
alla nostra compagnia
:sofico:
Auguri anche tè emax!!!
:ubriachi:
AUGURISSIMI ATUTTI RAGAZZI!!!!
MarkManson
26-12-2004, 13:10
AUGURIII
Quincy_it
26-12-2004, 13:30
Auguri! :)
zerothehero
26-12-2004, 15:33
mi accodo anch'io :gluglu: :happy: :fagiano:
Frank1962
03-01-2005, 02:47
speriamo che l'anno nuovo porti buone news :)
immagino che non ci sia nulla di nuovo rob no?
vabbè!!! mi scocciava che il nostro thread fosse finito in 15 pagina quqndo è stato per molti mesi in prima, mi raccomado se ci sono novità dai crukki segnalatelo! ciao a tutti!
Quincy_it
05-02-2005, 11:18
Ave a todos. ;)
Lord style
05-02-2005, 23:13
A quanto vedo avete, successivamente, optato quasi tutti per nVidia. :)
Raga...qualche decina di pagine fa l'avevo già proposto...ma perchè non chiamate quelli di striscia?? Secondo me ci vanno a nozze :asd:
Originariamente inviato da Stelix
Raga...qualche decina di pagine fa l'avevo già proposto...ma perchè non chiamate quelli di striscia?? Secondo me ci vanno a nozze :asd:
non credo.....siamo vittima di un'azienda fallita come milioni di altre nel mondo...:(
Non ci vedo nulla di "Televisivo"
esatto,,, ragazzi, xkè nn provarci,,al max nn ci rispondono...nn abbiamo nulla da perderc:(
Quincy_it
06-02-2005, 10:44
Il fatto è che solitamente "Striscia" si occupa di casi italiani. :boh:
esatto,,, ragazzi, xkè nn provarci,,al max nn ci rispondono...nn abbiamo nulla da perderc:(
Appunto...persa per persa...non vi costa niente....:boh:
LINK STRISCIA (http://www.striscialanotizia.it/sosgabibbo.shtml) :asd:
Ve lo immaginate? Rob-Roy con il gabibbo che illustra i mesi di attesa tra pagamenti, avvocati crucchi ecc..... :rotfl: :D
;)
Appunto...persa per persa...non vi costa niente....:boh:
LINK STRISCIA (http://www.striscialanotizia.it/sosgabibbo.shtml) :asd:
Ve lo immaginate? Rob-Roy con il gabibbo che illustra i mesi di attesa tra pagamenti, avvocati crucchi ecc..... :rotfl: :D
;)
Be scusate...niente di risolto allora?Ma porc....:muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti i compagni di sventura.
Riuppo questo thread perchè tra un pò sarà passato un anno dal maledetto ordine in germania...:mad:
L'avvocatessa non mi ha più comunicato NULLA dalla nostra ultima telefonata risalente a mesi fà.
Però la sua parcella è stata pagata,quindi mi sembra ora di ottenere qualche risposta in merito al nostro caso.
Chiedo cortesemente a zerothehero se può rimandarmi la mail dell'avvocatessa,perchè io l'ho salvata su un cd prima del formattone e dovrei cercarla in un marasma di custodie...:mc:
Se siete daccordo direi anche di provare a ritelefonare allo studio. E quì chiedo nuovamente aiuto a zero che ha già sentito telefonicamente l'avvocatessa.
MarkManson
22-03-2005, 13:48
ma guarda sta ladra!!!
krumbalende
22-03-2005, 14:03
io al posto vostro mi sarei gia arreso a non rivederli mai piu quei dindi!!
complimenti per la pazienza e perseveranza che avete:sofico:
Quincy_it
22-03-2005, 14:11
Riuppo questo thread perchè tra un pò sarà passato un anno dal maledetto ordine in germania...:mad: [cut]
Quoto tutto Rob.
Un buon ritrovati ai compagni di sventura:)
ci mancava anche sta avvocatessa :(
zerothehero
22-03-2005, 14:48
Riuppo questo thread perchè tra un pò sarà passato un anno dal maledetto ordine in germania...:mad:
L'avvocatessa non mi ha più comunicato NULLA dalla nostra ultima telefonata risalente a mesi fà.
Però la sua parcella è stata pagata,quindi mi sembra ora di ottenere qualche risposta in merito al nostro caso.
Chiedo cortesemente a zerothehero se può rimandarmi la mail dell'avvocatessa,perchè io l'ho salvata su un cd prima del formattone e dovrei cercarla in un marasma di custodie...:mc:
Se siete daccordo direi anche di provare a ritelefonare allo studio. E quì chiedo nuovamente aiuto a zero che ha già sentito telefonicamente l'avvocatessa.
ciao rob, è da un pò che non mi occupo della vicenda..
l'email dell'avvocato è Schiaretta@aol.com..il telefono te lo passo in pvt..ho telefonato mesi addietro 4 volte parlando personalmente con l'avvocato..il problema è che l'avvocato dovrebbe parlare con te perchè,dato che non si possono fare cause "collettive" io non potrei ricevere informazioni riguardo la causa...la segretaria parla in tedesco, ma basta che le dici (in inglese) di voler parlare con l'avvocato e poi puoi rivolgerti in italiano.
purtroppo dopo il fallimento ho perso il 99% di speranza di riavere i 380euro..
Oggi mando una bella mail incazzata e se non mi dovesse rispondere telefono.
Ok che prende la scusa di dover parlarte con me,ma cavolo!
Dopo quasi un anno non ci ha comunicato nulla!
A parte la presa dell'incarico ovviamente...:rolleyes:
Ma tutti noi li troviamo?! :muro:
MarkManson
22-03-2005, 15:27
Poverini
Poverini
Ma chi?
Mail mandata.
Vediamo se la signora si degna di rispondere...:mad:
Io dico,ma caz.....anche se sappiamo che sarà una cosa lunga,almeno sapere che cavolo ha fatto finora.....:mad:
Oggi mando una bella mail incazzata e se non mi dovesse rispondere telefono.
Ok che prende la scusa di dover parlarte con me,ma cavolo!
Dopo quasi un anno non ci ha comunicato nulla!
A parte la presa dell'incarico ovviamente...:rolleyes:
Ma tutti noi li troviamo?! :muro:
Fagli scoppiare i timpani:nera: a quella zocco*a!!
;)
Quincy_it
22-03-2005, 18:48
Io dico,ma caz.....anche se sappiamo che sarà una cosa lunga,almeno sapere che cavolo ha fatto finora.....:mad:
Già.. :rolleyes: :muro:
:nono:
Ho letto l'intera faccenda e non ho parole...
rob-roy, se mai t'incontrerò, mi piacerebbe poterti stringere la mano per la pazienza e la buona volontà con le quali hai portato avanti questa crociata... Anche a tutti gli altri membri della cumpa, un sincero saluto... :nono:
mca
Originariamente inviato da MCA
:nono:
Ho letto l'intera faccenda e non ho parole...
rob-roy, se mai t'incontrerò, mi piacerebbe poterti stringere la mano per la pazienza e la buona volontà con le quali hai portato avanti questa crociata... Anche a tutti gli altri membri della cumpa, un sincero saluto... :nono:
mca
Grazie mille....:mano:
Ciao a tutti.
Almeno visto il periododi "riesumazione" del 3d vi auguro di passare delle serene feste.
BB
Ciao Rub...:)
Auguri anche a te..:)
Auguri innanzitutto a tutti i siculi e poi agli altri :p
Rubeeeeeeeeeeeeex chi e' la tipa in avatar??????
Originariamente inviato da Lins
Rubeeeeeeeeeeeeex chi e' la tipa in avatar??????
Una mia amica :D :D
P.S.
Magari!
Auguri a tutti e soprattutto x il lavoro e la pasienza che Rob c sta mettendo x recuperare i nostri soldi :)
eMA
Intanto non mi ha risposto alla mail che le ho inviato..:mad:
Spero solo che sia perchè è in vacanza per pasqua..:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.