View Full Version : Thread Ufficiale: Nuove Geforce FX XT
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Originariamente inviato da asturario79
allora e come pensavo , la tua e' una SE
le vere xt saranno marchiate , come ho visto in alcune foto , avranno il chip marchiato xt
Si è una SE con il core cloccato a 400 mhz mentre le xt dovrebbero essere cloccate di core a 390.
Angelo
Originariamente inviato da Frixi
Qualcuno sa quali sono stati i primi driver a supportare l'nv35?
Angelo
Nessuno lo sa?
pistillone
04-01-2004, 17:38
no solo 5900.
Siamo vicini ai 1000 post:sofico:
scusa se ot ma dove trovo come poter overcloccare il mio xp 2600 che và a 1900 mhz????
grazie..:oink:
Dark Schneider
04-01-2004, 17:44
Già fatto ma nulla all'avvio tutti quadratini non si capisce niente.
Aiutatemi voglio vedere l'ultrashadow in azione.
Cmq io adesso lo provai solo una volta...ma ricordo che i livelli si facevano partire da console...tu fai così?
Dark Schneider
04-01-2004, 17:45
Originariamente inviato da pistillone
scusa se ot ma dove trovo come poter overcloccare il mio xp 2600 che và a 1900 mhz????
grazie..:oink:
Nella sezione Overclock oppure vai su Processori, mi sembra una cosa anormale che un 2600+ vada a 1900 Mhz. Dovrebbe andare a 2083 Mhz.
Dark Schneider
04-01-2004, 17:47
Originariamente inviato da KenMasters
Io credo che dovremmo aspettare ancora molto... Ma è ovvio dato che di questa scheda se ne parla da poco e che è stata ufficializzata soltanto dall'uscita dei forceware 53.03. Tanto non casca mica il mondo se aspettiamo un pò! L'attesa fa aumentare il desiderio :D
A me l'attesa porta alla pazzia..nel mio caso!!:D
Dark Schneider
04-01-2004, 17:48
allora e come pensavo , la tua e' una SE
le vere xt saranno marchiate , come ho visto in alcune foto , avranno il chip marchiato xt
Ma cmq il fatto che non gli appare scritto sul monitor XT è probabile sia dato dal bios. :)
predator frag
04-01-2004, 17:58
la SUMA 450/800.... DARK cosa sta succedendo....
Dark Schneider
04-01-2004, 18:00
Originariamente inviato da predator frag
la SUMA 450/800.... DARK cosa sta succedendo....
L'hanno già OC di fabbrica.
Perchè le frequenze ufficiali sennò le conosciamo. Cmq ragà guardando un po' le frequenze dei Core....la XT alle frequenze della Ultra ci arriva senza problemi. Anche a vedere questa Suma che già sta cloccata a 450.
KenMasters
04-01-2004, 18:01
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma cmq il fatto che non gli appare scritto sul monitor XT è probabile sia dato dal bios. :)
Ragà Nvidia non ha fatto altro che ripetere la stessa mossa già fatta in passato con la 4200. Le 5900 se erano gia presenti sul mercato da un pezzo, ma se ne è cominciati a parlare soltanto ora perchè nvidia ha deciso di vendere schede simili a queste al costo di una scheda di fascia media. Io cmq rimango dell'idea che in questo caso si tratti di una gpu diversa, che deriva direttamente dalla 5900 e di cui mantiene (quasi) tutte le caratteristiche tecniche. Anche perchè non credo che nvidia all'improvviso decida di regalare le 5900 a tutto il mondo... Mah vedremo se quando arriveranno anche da noi sarò smentito o meno :)
predator frag
04-01-2004, 18:06
essendo cloccata a 450/800 con ram da 2.5 ns ,con dissi in rame,quanto verrà a costare,sapendo che in bundle non c'è nulla ,solo il cd,il manuale e il cavo......cmq se costa 250 euro mi sa che un pensierino c'è lo faccio..
Dark Schneider
04-01-2004, 18:11
Ragà Nvidia non ha fatto altro che ripetere la stessa mossa già fatta in passato con la 4200. Le 5900 se erano gia presenti sul mercato da un pezzo, ma se ne è cominciati a parlare soltanto ora perchè nvidia ha deciso di vendere schede simili a queste al costo di una scheda di fascia media. Io cmq rimango dell'idea che in questo caso si tratti di una gpu diversa, che deriva direttamente dalla 5900 e di cui mantiene (quasi) tutte le caratteristiche tecniche. Anche perchè non credo che nvidia all'improvviso decida di regalare le 5900 a tutto il mondo... Mah vedremo se quando arriveranno anche da noi sarò smentito o meno :)
La GPU è la stessa, è il NV35. Poi è rimarchiata XT, ma è un NV35. Non si chiamerebbe 5900 se non fosse una 5900. Anche la 5900 Ultra è marchiata ed ha il bios da 5900 Ultra per dire. Le caratteristiche sono le stesse, solo che funziona a frequenze diverse, può essere che ha qlc caretteristichina di refresh diversa,ecc. ma la GPU è il NV35 rimarchiato. Il 2d può anche essere che dipende dai produttori, io ricordo che c'era gente che criticava il 2d di una GeForce 3 e per dirti lo riteneva inferiore al 2d di un altra GeForce 3....ma la GPU era sempre il NV20. Ma come GPU la XT non ha niente di differente della 5900 liscia e Ultra, solo le frequenze di funzionamento.
Dark Schneider
04-01-2004, 18:15
essendo cloccata a 450/800 con ram da 2.5 ns ,con dissi in rame,quanto verrà a costare,sapendo che in bundle non c'è nulla ,solo il cd,il manuale e il cavo......cmq se costa 250 euro mi sa che un pensierino c'è lo faccio..
Non lo so ma secondo me costerà più degli altri.
Ricordatevi che già ci vuole un po' di tempo con l'arrivo della 5900XT di farla posizionare bene e dare il tempo alla 5700 Ultra di scendere. Secondo me quella con le memorie a 2.5 ns costeranno di più.
Ma per me l'importante è che inizino ad arrivare.
predator frag
04-01-2004, 18:17
ma non lo capite...la 5900 xt ha la stessa ,LA STESSA GPU dell a5900 ultra.... cavolo... ha solo una frequenza minore...avete visto la SUMA 450 di core..... cosa vuol dire UGUALE alla 5900 ultra.... cambia solo nella distosizione e nel tipo delle ram......... e basta..........
ciao a tutti ... vado via....:D :D :D
5900XT SUMA 2.5ns 450/800:sbav: :sbav:
Purtroppo no perchè vado avanti con il 56k:rolleyes:
Angelo
Si certo:) appena puoi farlo
x Dark
Dusk è quella nuova, Dawn è la prima
Metto il link per trovare tutti i demo;)
http://www.nvidia.it/page/demos.html
Dark Schneider
04-01-2004, 18:41
Se nVidia mi fa una demo tecnologica con la fatina che mi fa la danza del ventre.....sarebbe un sogno. Mi comprerei la 5900 solo per vedere la demo ahahah!!!!!!
Cmq ho letto che pure Dusk si può spogliare!!
Se nVidia mi fa una demo tecnologica con la fatina che mi fa la danza del ventre.....sarebbe un sogno. Mi comprerei la 5900 solo per vedere la demo ahahah!!!!!!
Cmq ho letto che pure Dusk si può spogliare!!
eheh:D
effettivamente è vero;)
ragà ecco la 5900 xt della point of view!
http://www.grosbill.com/index.php3?id=10978&site=kelkoo
siccome è in francese, ed io di francese nn ci capisco niente, potete vedere se esporta anche in italia e a quali condizioni?
Sto tornando dai bui corridoi di quel doomIII.
:eek: :eek: :eek: .
Come driver ho dovuto mettere i 43.45 e ho dovuto forzare il riconoscimento della scheda come 5800 cioè nv30 perche altrimenti non partiva nulla.
Giocato perfettamente a 1024x768 con quinquix...e af 4x.
Ho salvato anche 1 paio di screen pero' non so se posso upparli ditemi voi:D .
Saluti
Angelo
Dark Schneider
04-01-2004, 19:03
Sto tornando dai bui corridoi di quel doomIII.
:eek: :eek: :eek: .
Come driver ho dovuto mettere i 43.45 e ho dovuto forzare il riconoscimento della scheda come 5800 cioè nv30 perche altrimenti non partiva nulla.
Giocato perfettamente a 1024x768 con quinquix...e af 4x.
Ho salvato anche 1 paio di screen pero' non so se posso upparli ditemi voi:D .
Saluti
Angelo
Eheheh cmq considerà che quella è un Alpha con zero ottimizzazioni ed i drivers che hai messo te ed il forzamento a 5800 fanno sfruttare meno la scheda rispetto a quando è 5900 e tra l'altro è con la serie Forceware che le FX rullano di più!! :)
Cmq per gli screen...magari chiedi a Yagami come l'altra volta!! :)
Dark Schneider
04-01-2004, 19:12
Hai visto che figata il sangue? :)
Hai visto che figata il sangue? :)
Il sangue?E tutto il resto?!?!:eek:
RAGAZZI SVEGLIAMOCI!!!!!!
Sapete che quella è un'alpha vietatissima, non mi pare il caso di andare avanti con questa discussione ne con il post delle immagini. Ci hanno dato l'uso di questo 3d direttamente dai mod, vediamo di non scendere a parlare di alpha e beta e di farci chiudere il 3d.........
=>TaroKSoft<=
04-01-2004, 19:31
Originariamente inviato da Yagami
Sapete che quella è un'alpha vietatissima, non mi pare il caso di andare avanti con questa discussione ne con il post delle immagini. Ci hanno dato l'uso di questo 3d direttamente dai mod, vediamo di non scendere a parlare di alpha e beta e di farci chiudere il 3d.........
lo penso anch'io.... E' un 3d così costruttivo... :angel:
Originariamente inviato da enaud
ragà ecco la 5900 xt della point of view!
http://www.grosbill.com/index.php3?id=10978&site=kelkoo
siccome è in francese, ed io di francese nn ci capisco niente, potete vedere se esporta anche in italia e a quali condizioni?
chi mi aiuta?:cry: :confused: :cry: :mc:
Dark Schneider
04-01-2004, 19:51
Vero infatti meglio non parlare di sta alpha!!!
Cmq ho voluto giusto dire qlcsina-ina-ina!! :) So bene che non se ne può parlare. Solo mi chiedevo se le immagini che si possono postare sono solo ed esclusivamente quelle che si trovano sui siti.
Si potrebbe domandare ad un mod, anche se penso che......
Dark Schneider
04-01-2004, 20:03
Quelle ufficiali s'intende!! :)
Anche se cmq poi diventerebbe un altro topic...meglio di no!! :)
Diciamo che si può parlare di come si comporteranno le schede, ma non dell'alpha. E' questo il punto!!
Si potrebbe domandare ad un mod, anche se penso che......
Prova tu a chiederlo a qualche mod.
Non ho resistito a continuare sono arrivato al livello de bagno
:eek: :eek: :eek: sto raccogliendo i pezzi della mia mascella letteralmente staccatasi dal mio viso :D .Naturalmente ho fatto uno screen;) .Comunque le foto con filtri attivati sono da vedere.Basta non dico piu' nulla:D .:sbavvv:
Angelo
Dark Schneider
04-01-2004, 20:04
chi mi aiuta?:cry: :confused: :cry: :mc:
Guarda io l'inglese ok, ma purtropo il francese lo mastico un po' male....:D Sinceramente non ho capito neanchio se spediscono questi qui.
Dark Schneider
04-01-2004, 20:07
Prova tu a chiederlo a qualche mod.
Non ho resistito a continuare sono arrivato al livello de bagno
:eek: :eek: :eek: sto raccogliendo i pezzi della mia mascella letteralmente staccatasi dal mio viso :D .Naturalmente ho fatto uno screen;) .Comunque le foto con filtri attivati sono da vedere.Basta non dico piu' nulla:D .:sbavvv:
Angelo
No Frixi davvero meglio non parlarne. Cioè a parlare in generale del gioco finale ok e di come si comporterà con le schede ok, ma roba di alpha,ecc meglio no...poi iniziano le domande, richieste,ecc. e non va bene di regolamento. :(
Poi mi sa che le uniche foto che si possono mettere sono quelle ufficiali e rilasciate.
Guarda io l'inglese ok, ma purtropo il francese lo mastico un po' male....:D Sinceramente non ho capito neanchio se spediscono questi qui.
gli ho mandato una e-mail con un inglese un po affannato, speriamo che capiscano!
No Frixi davvero meglio non parlarne. Cioè a parlare in generale del gioco finale ok e di come si comporterà con le schede ok, ma roba di alpha,ecc meglio no...poi iniziano le domande, richieste,ecc. e non va bene di regolamento. :(
Poi mi sa che le uniche foto che si possono mettere sono quelle ufficiali e rilasciate.
OK OK Stop
Dark Schneider
04-01-2004, 20:10
gli ho mandato una e-mail con un inglese un po affannato, speriamo che capiscano!
Eheh beh spero che non facciano troppo i nazionalisti sti francesi e che ti rispondano ad una richiesta in inglese!! :)
Cmq sto impazzendo...5900XT ma quando arrivi??:muro:
frixi tu dove l'hai comprata la scheda video?a quanto?
Dark Schneider
04-01-2004, 20:18
No lui aveva una POV 5800 solo che gli è partita e quindi la POV gliela rimandata una nuova scheda ed invece di rimadargli un altra 5800 gli hanno dato in pratica quella che ha!!:sofico:
che culoooooooo di me***A, cmq cerchiamo di capire se quel sito o un altro sito che vende una POV spediscono in italia!dai io ci sto provando ma nn capisco pochino!
è andata esattamente come ti ha spiegato Dark
:sofico:
Angelo
hai un culo! ma dal sito della pov si puo ordinare?
nella confezione che c'è oltre alla scheda?
hai un culo! ma dal sito della pov si puo ordinare?
nella confezione che c'è oltre alla scheda?
Non credo si possa ordinare
nella confezione si sono i cavetti, l'adattatore, tomb raider, power dvd e..... basta cos'altro ci volevi?
Comunque il negozio in Francia non credo spedisca all'estero ho trovato :''Nous livrons en France Métropolitaine''
Che dovrebbe essere noi spediamo solo in Francia.
Saluti
Angelo
che culoooooooo di me***A, cmq cerchiamo di capire se quel sito o un altro sito che vende una POV spediscono in italia!dai io ci sto provando ma nn capisco pochino!
:eek: incredibile, costa più la 5700Ultra della 5900XT...se non aggiornano il listino credo gli rimarranno tutte in magazzino...le 5700!!! :rolleyes:
Allora spediscono in Italie? :D
ne conosciete altri di siti che vendono le 5900 xt che spediscono in italia?
ne conosciete altri di siti che vendono le 5900 xt che spediscono in italia?
Ce ne sono tanti di siti, solo che non capisco se spediscono.
Ad esempio ho trovato una 5900Xt della Albatron a 199euro...ma credo che non spediscono fuori Deutschlands!!! :(
Mi spiegate una cosa? La differenza tra fx 5900xt e fx 5900ultra è la stessa tra 9800 e 9800pro?
Che ne pensate di questa scheda : http://www.prolink.com.tw/2003/english/products/vga/FX/PixelView%20GeForce%20FX%205900XT.htm ????
Dark Schneider
04-01-2004, 21:32
Originariamente inviato da Koji
Ce ne sono tanti di siti, solo che non capisco se spediscono.
Ad esempio ho trovato una 5900Xt della Albatron a 199euro...ma credo che non spediscono fuori Deutschlands!!! :(
Boh Sawato ha preso dalla Germania l'Aopen.
Cmq mazza l'Albtron è buona e bella...a 199 euro..stesso prezzo dell'Aopen di Sawato che tra spese di spedizione ed un altra tassa che non ricordo gli è venuto 218 euro tutto.
da dove si puo ritirare la scheda della albatron?
ah un altra cosa, una 9700 pro è meglio della 5900? faccio una cazzata se me la prendo a 250 euro?
Dark Schneider
04-01-2004, 21:37
Originariamente inviato da REN88
Mi spiegate una cosa? La differenza tra fx 5900xt e fx 5900ultra è la stessa tra 9800 e 9800pro?
Si è solo una questione di frequenze.
La 9800 liscia è più paragonabile alla 5900 liscia. La 5900XT è poco sotto alla 5900 liscia......però è una scheda molto OC e quindi non è impossibile portarla alle frequenze delle sorelle maggiori, la liscia e la Ultra. Di solito dagli articoli pare che alle frequenze della Ultra ci arriva.
Grosso modo sì, anche se la 9800liscia è (anche se di poco) più performante della 5900XT.
da dove si puo ritirare la scheda della albatron?
ah un altra cosa, una 9700 pro è meglio della 5900? faccio una cazzata se me la prendo a 250 euro?
Una 9700PRO dovrebbe essere meno performante di una 5900liscia (dipende dai giochi, vabbè OGL,D3D......) ed +o- sullo stesso piano della 5900XT.....
Originariamente inviato da KarmaP
Una 9700PRO dovrebbe essere meno performante di una 5900liscia (dipende dai giochi, vabbè OGL,D3D......) ed +o- sullo stesso piano della 5900XT.....
ok come non detto, ripunto la rotta sulla 5900xt!
speriamo che tra domani e dopodomani compaiano nei listini, perchè è uno schifo che in italia ancora non si vedano!
Dark Schneider
04-01-2004, 22:12
ok come non detto, ripunto la rotta sulla 5900xt!
speriamo che tra domani e dopodomani compaiano nei listini, perchè è uno schifo che in italia ancora non si vedano!
A chi lo dici...anchio non ce la faccio più ad aspettare.
Jaguar64bit
04-01-2004, 22:33
Mi ci gioco un braccio che le 5900Xt le metteranno a 270€.......
Dark Schneider
04-01-2004, 22:51
Beh spero proprio di no...che quei prezzi ci si avvicina la 5900 liscia.
Magari sta a 250 e poi cala nel giro di qlc settimana, visto che cmq dalle notizie si dice che la 5700 Ultra subirà un ribasso....quindi il tempo di far calare quest'ultima.
predator frag
04-01-2004, 23:16
FRIXI ,hai visto la SUMA... cavolo,mi sono innamorato
predator frag
04-01-2004, 23:19
parliamo un attimo dei dissipatori.....secondo voi ,raffredda meglio il dissi su core e ram ,ho quello separato.... cioè le ram con i propri dissi e il core con il suo..... secondo me la secondo perchè non credo che le ram avranno la stessa temp. del core...giusto
Dark Schneider
04-01-2004, 23:22
parliamo un attimo dei dissipatori.....secondo voi ,raffredda meglio il dissi su core e ram ,ho quello separato.... cioè le ram con i propri dissi e il core con il suo..... secondo me la secondo perchè non credo che le ram avranno la stessa temp. del core...giusto
Si può essere, solo che non so se son minimali o meno la quantità di gradi.
Sì, ma considera anche che il dissi "totale" viene raffredato dalla ventola della gpu (considerando anche la maggior suprfice di trasmissione del calore). I dissi passivi rimangono passivi.
Dark Schneider
04-01-2004, 23:26
Sì, ma considera anche che il dissi "totale" viene raffredato dalla ventola della gpu (considerando anche la maggior suprfice di trasmissione del calore). I dissi passivi rimangono passivi.
Yagami ma allora possibile che la 5900XT possa essere lunga come la 9800XT?
Ho visto l'immagine della eVGA comparata ad una 9800. Adesso mi èstato detto che la 9800 128 MB è uguale alla 9800XT......aiutooo...io l'h vista la 9800XT dell'Asus...è quasi il doppio della mia 4200.
predator frag
04-01-2004, 23:28
si ma, seì il core arriva a 60° e le ram a 40°, mi spiegi come si raffreddano avendo un delta T di 20°
si ma, seì il core arriva a 60° e le ram a 40°, mi spiegi come si raffreddano avendo un delta T di 20°
Che scheda hai adesso? Ti assicuro che le memorie adesso friggono quasi. Sulla mia 9500pro benchando, mettevi il dito sulle memorie e dopo circa una decina di secondi scendevano le lacrime :cry:
X Darsch : sto cercando immagini.....
Dark Schneider
04-01-2004, 23:40
Che scheda hai adesso? Ti assicuro che le memorie adesso friggono quasi. Sulla mia 9500pro benchando, mettevi il dito sulle memorie e dopo circa una decina di secondi scendevano le lacrime :cry:
X Darsch : sto cercando immagini.....
Perchè guarda un po' sto link...se non ti si apre subito fai il copia ed incolla su una pagine dell'explorer.
http://firingsquad.com/hardware/evga_e-geforce_fx_5900_xt_review/images/03.jpg
predator frag
04-01-2004, 23:41
ma cosi non si rischia allora di riscaldare il core....o è sufficienti il dissi che c'è... naturalmente con la ventola
predator frag
04-01-2004, 23:50
Perchè guarda un po' sto link...se non ti si apre subito fai il copia ed incolla su una pagine dell'explorer.
http://firingsquad.com/hardware/evga_e-geforce_fx_5900_xt_review/images/03.jpg
già questa foto è grande con il monitor 17 pollici e la sk in reltà sarà ancora più grande... cavolo ,ma c entra
KenMasters
04-01-2004, 23:51
Originariamente inviato da dorzo
Che ne pensate di questa scheda : http://www.prolink.com.tw/2003/english/products/vga/FX/PixelView%20GeForce%20FX%205900XT.htm ????
Bellissima....
Guardate anche qui: http://www.prolink.com.tw/2003/english/products/VGA.htm
Qui c'è un ulteriore conferma alla mia ipotesi... Guardate la serie 5900, e noterete che la 5900 XT monta una gpu diversa rispetto alle altre: NV35XT! Proprio come pensavo...:)
Yagami ma allora possibile che la 5900XT possa essere lunga come la 9800XT?
Ho visto l'immagine della eVGA comparata ad una 9800. Adesso mi èstato detto che la 9800 128 MB è uguale alla 9800XT......aiutooo...io l'h vista la 9800XT dell'Asus...è quasi il doppio della mia 4200.
Sì, ho visto l'immagine. Infatti ci pensavo l'altro giorno vedendo la scheda della Suma. Mi sembrava un pò un....treno :eek:
Prova a guardare dove finisce rispetto al pettine dell'inserto AGP!
http://www.say25.com/news/img/349/1072775695_1.jpg
Ora di nuovo a leggere "Sbav sbav, voglio la Suma!" :p
Secondo me l'ideale è che i dissi siano separati poi quelli passivi dovrebbero essere raffreddati in altro modo per esempio aggiungendo una 92x92 sotto la scheda come ho fatto io.
Ho reinstallato i 53.03 doom non parte piu':cry:
Comunque ho installato il 3dmark2001 v.330 qualcuno mi aveva chiesto il punteggio ed eccovi accontentati.
La scheda è a 470\900 ho notato che lavora meglio cosi' ho rifatto anche gli altri bench.Allora:
3dmark01=17053
3dmark03 v.340=6192
Aquamark=49132
Naturalmente ho salvato gli screen se li volete.....
Saluti
Angelo
Dark Schneider
04-01-2004, 23:58
Sì, ho visto l'immagine. Infatti ci pensavo l'altro giorno vedendo la scheda della Suma. Mi sembrava un pò un....treno :eek:
Presa cmq in mano non è tanto impressionante...però vista in confronto alla 9800 128 MB...che poi a me non direbbe niente nemmeno quell'immagine lì. Però se mi dite che la 9800 128 MB è uguale alla 9800XT...se quella dell'Asus è "normale" ed è quasi il doppio della mia 4200, mi sa che pure sta 5900XT è un po' mostruosa come dimensioni!!:eek:
Dark Schneider
05-01-2004, 00:00
Secondo me l'ideale è che i dissi siano separati poi quelli passivi dovrebbero essere raffreddati in altro modo per esempio aggiungendo una 92x92 sotto la scheda come ho fatto io.
Ho reinstallato i 53.03 doom non parte piu':cry:
Comunque ho installato il 3dmark2001 v.330 qualcuno mi aveva chiesto il punteggio ed eccovi accontentati.
La scheda è a 470\900 ho notato che lavora meglio cosi' ho rifatto anche gli altri bench.Allora:
3dmark01=17053
3dmark03 v.340=6192
Aquamark=49132
Naturalmente ho salvato gli screen se li volete.....
Saluti
Angelo
Si si dai manda sti screen!!!!
Mazza 17000, 49000 e 6100!!!:eek:
Cmq Frixi mi puoi dire qlc sulla dimensione della tua scheda?
predator frag
05-01-2004, 00:02
ma hai visto la foto con il dissi in rame..... ???hai visto il core e le ram a quanto sono cloccate .....???hai visto che ram????
450/800 2.5ns.... + d questo cosa si vuole ... una 5950 ultra a 250 euro
Dark Schneider
05-01-2004, 00:08
Cmq sbaglio o la Suma ha posizionato la presuccia del Molex diversamente dai classici reference degli altri produttori?
Si si dai manda sti screen!!!!
Mazza 17000, 49000 e 6100!!!:eek:
Cmq Frixi mi puoi dire qlc sulla dimensione della tua scheda?
Posso dirti che comunque è piu' piccola della mia ex 5800 almeno sembra pero' è sicuramente piu' grande di una 4200 (ho avuto anche quella) considera che sulla mia nf7 arriva fino al 2 ''coso'' dove si infilano le ram.
Angelo
predator frag
05-01-2004, 00:10
s, la posizionata in alto e non di lato....
cavolo bisogna fare 90° al filo ,per far si che il molex entri bene... e bisogna stare attenti che non s stacchi
Cmq sbaglio o la Suma ha posizionato la presuccia del Molex diversamente dai classici reference degli altri produttori?
è vero la mia presa molex è parallela alla scheda
Dark Schneider
05-01-2004, 00:11
Posso dirti che comunque è piu' piccola della mia ex 5800 almeno sembra pero' è sicuramente piu' grande di una 4200 (ho avuto anche quella) considera che sulla mia nf7 arriva fino al 2 ''coso'' dove si infilano le ram.
Angelo
Allora domani vedo quando torno nell'altra casa dove sta il secondo slot della mia nForce 2 Ultra 400.
Per far vedere bene la scritta alla fine della scheda....
Slot non mi veniva proprio:D
predator frag
05-01-2004, 00:14
ma mica avrei problemi con la mia 8kha+... perchè guardando adesso la sk,mi sembra un pò troppo vicino....:confused: :confused: :confused:
Dark Schneider
05-01-2004, 00:16
Magari cambi un po' le disposizioni.
predator frag
05-01-2004, 00:17
chi io..... e come
Già, arriva la 5900xt e se ne và il dual channel.....
Dark Schneider
05-01-2004, 00:20
chi io..... e come
Forse non ho capito bene qual'è il problema.
predator frag
05-01-2004, 00:22
ho capito male .... ho capito che dicievi a me scusa....cmq avrei problemi io con la mia 8kha+
Già, arriva la 5900xt e se ne và il dual channel.....
No no se si chiude l'aggancio prima la sv si inserisce perfettamente
Per gli screen chi si offre volontario?:)
Per gli screen chi si offre volontario?:)
Ma lol. Dai senda, l'indirizzo ormai lo sai.
Non sò se linkare le immagini stasera o domani......
Yuzuke@81
05-01-2004, 00:35
ragazzi ma dove si trovano queste 5900xt?????
Dite che vale la pena fare il cambio con una 9800pro???
(Premetto che passare da 9800se@pro a 5900xt ci gudagnerei circa 150€):p
cosa dite???
Dark Schneider
05-01-2004, 00:35
Ehi Frixi cmq secondo me un bel CodeCreatures ci vorrebbe che è un benchmark Open GL :)
Dark Schneider
05-01-2004, 00:38
Originariamente inviato da Yuzuke@81
ragazzi ma dove si trovano queste 5900xt?????
Dite che vale la pena fare il cambio con una 9800pro???
(Premetto che passare da 9800se@pro a 5900xt ci gudagnerei circa 150€):p
cosa dite???
Oddio la tua scheda moddata se è moddata è una bella scheda davvero...l'unica cosa è che se tra un po' di tempo ti inizia a dare problemi ed artefatti...lì sta la fregatura.
Sennò come prestazioni se adesso stai ai livelli della 9800Pro tienitela. Cioè il tuo cambio sarebbe più per una questione di sicurezza. Ma se la tua scheda non ti dà problemi nn ti conviene cambiarla.
Ehi Frixi cmq secondo me un bel CodeCreatures ci vorrebbe che è un benchmark Open GL :)
non lo trovo da nessuna parte , riviste specializzate intendo , visto che non posso scaricarlo.
KenMasters
05-01-2004, 00:41
Nelle note di rilascio di una versione di AIDA32, un programma per la diagnostica e il benchmark di schede video, ho trovato scritto questo:
» detection of nVIDIA GeForce FX 5900 XT (NV35XT) video chip
Abbiamo a che fare con una nuova gpu ragà
Sei sicuro :confused:
Dark Schneider
05-01-2004, 00:44
QUando ti arriva l'adsl scaricatelo, sono 39 MB.
Dark Schneider
05-01-2004, 00:45
Sei sicuro :confused:
Azz no ho toppato...volevo dire un altro bench che è open gl ma che al momento non ricordo il nome!!:D
Yuzuke@81
05-01-2004, 00:46
Oddio la tua scheda moddata se è moddata è una bella scheda davvero...l'unica cosa è che se tra un po' di tempo ti inizia a dare problemi ed artefatti...lì sta la fregatura.
Sennò come prestazioni se adesso stai ai livelli della 9800Pro tienitela. Cioè il tuo cambio sarebbe più per una questione di sicurezza. Ma se la tua scheda non ti dà problemi nn ti conviene cambiarla.
La mia scheda si modda e va una favola ho messo il liquido e guarda in signature quanto ottengo:D
La questione è questa un tipo mi da la sua al posto della mia + 150€ e la sua 9800se@pro che ha un piccolo problema con i divx e fullstream (puntini neri) mentre nei giochi è perfetta.
Avrei anche la possibilità di cambiarla visto che è venduta testata al 100% con la mod oppure di venderla.
Siccome trovare 9800se@pro è molto difficile prenderei una 5900xt + scheda tv e col cambio mi intasco pure 150€.
Il problema dove la trovo sta xt???
p.s. ha il controllo della temp. vero?
Yagami hai posta
Aquamark non l'ho mandato perchè era grande 800 kb:confused:
Risolvo e lo mando
Ahhh :O
Io OpenGL oltr l'inflazionato Quake3Arena consiglio GLexpress.
Yagami hai posta
Aquamark non l'ho mandato perchè era grande 800 kb:confused:
Risolvo e lo mando
Bene, senda pure il resto quando vuoi ;)
Dark Schneider
05-01-2004, 00:49
Era GL Excess.
Fatto
Grazie e scusa il disturbo ancora
Angelo
Era GL Excess.
Ops, è dura ricordarsi tutto :p
Fatto
Grazie e scusa il disturbo ancora
Angelo
No problem, se non ricordo male ho ancora 100Mb sicuri da riempire. Tu senda poi io scartello e posto :mc:
http://yagami.altervista.org/Pandyno/HWup/3dm2001.jpg
http://yagami.altervista.org/Pandyno/HWup/3dm2003.jpg
http://yagami.altervista.org/Pandyno/HWup/aquamark.jpg
Dark Schneider
05-01-2004, 01:00
La mia scheda si modda e va una favola ho messo il liquido e guarda in signature quanto ottengo:D
La questione è questa un tipo mi da la sua al posto della mia + 150€ e la sua 9800se@pro che ha un piccolo problema con i divx e fullstream (puntini neri) mentre nei giochi è perfetta.
Avrei anche la possibilità di cambiarla visto che è venduta testata al 100% con la mod oppure di venderla.
Siccome trovare 9800se@pro è molto difficile prenderei una 5900xt + scheda tv e col cambio mi intasco pure 150€.
Il problema dove la trovo sta xt???
p.s. ha il controllo della temp. vero?
Ma se la tua va bene io rimarrei con la tua.
Quella lì del tizio che non gli va bene i divx ed il full stream è il classico esempio della modifica che non funziona bene al 100%. Cioè in pratica se ti vuoi vedere un divx non puoi vederli correttamente. La MOD non è una cosa che riguarda solo gli artefatti nei giochi, ma anche nell'uso normale, tipo appuno divx, dvd, video, windows,ecc. se la sua ha cmq qlc problema vuol dire che la modifica non è perfetta.
Io ripeto se ti vuoi prendere una 5900XT più per una questione di sicurezza (perchè può anche darsi che magari la mod...vist che la mod è qlc che stressa molto le pipeline che hai attivato inizi a darti problemi alla lunga...purtroppo non si può dire), ma se è un fatto di prestazioni..tienitela..perchè se è perfetta da 9800 Pro tienitela. Non c'è motivo di cambiarla.
Dark Schneider
05-01-2004, 01:03
Mazza che risultati!!! Complimenti davvero..la tua scheda Frixi è da record!! :)
Conosco il tipo :rolleyes:
Non sono ancora riuscito a convincerlo di prendere una scheda diversa dalla 9800se.....forse ora la comprerà testata da Yuzuke solo per ripicca :mc:
Con tutte quelle che gli ho detto......
Mazza che risultati!!! Complimenti davvero..la tua scheda Frixi è da record!! :)
Grazie 1000
Sei invidioso eh :D
Dai che l'attesa è quasi finita;)
Angelo
Dark Schneider
05-01-2004, 01:08
Conosco il tipo :rolleyes:
Non sono ancora riuscito a convincerlo di prendere una scheda diversa dalla 9800se.....forse ora la comprerà testata da Yuzuke solo per ripicca :mc:
Con tutte quelle che gli ho detto......
Ahhh capito..c'erano dei suoi topic giorni fa.
Yuzuke@81
05-01-2004, 01:09
si ma penso di non venderla rulla troppo.
Faccio col sistema incasinato a 2300mhz circa 6300 punti al 3dmerd03 18000 al 2001 e 46000 ad aquamark la scheda la tengo a 412mhz-780mhz
Dark Schneider
05-01-2004, 01:10
Grazie 1000
Sei invidioso eh :D
Dai che l'attesa è quasi finita;)
Angelo
eheh invidioso si... i tuoi punteggi sono astronomici...ma poi è proprio che te intanto ce l'hai già.noi qui dobbiam aspettare ancora:cry:
Dark Schneider
05-01-2004, 01:11
si ma penso di non venderla rulla troppo.
Faccio col sistema incasinato a 2300mhz circa 6300 punti al 3dmerd03 18000 al 2001 e 46000 ad aquamark la scheda la tengo a 412mhz-780mhz
Ma infatti se sei soddisfatto non cambiartela. Non ha senso secondo me.
buonanotteeeee:ronf:
Angelo
Dark Schneider
05-01-2004, 01:51
Buona notte ragà....io domani me ne riparto va...torno nell'altra casa...ma cmq sul forum ci son sempre!! :)
asturario79
05-01-2004, 04:07
secondo me l affare sta nelle pov, adesso vedo se su qualche sito europeo spediscono in italia, perche' tutte le pov che spacciano per xt non sono altro che SE infatti sil sito della pov , si ce scritto 5900xt ma mancano le specifiche delle frequenze del core e memoria , secondo me le vere xt quelle con il chip nv35xt le devono ancora mettere sul mercato , e non so perche' ma ho l impressione che questi nuovi chip non siano solo rimarchiati ma avranno sicuramente qualcosa in meno , dunque per non rischiare preferisco prendere un chip nv35 normale almeno sono sicuro che e' uguale in tutto e per tutto a una 5900ultra
vedere esperienza di frixi !!!!!!!!!!!
W pov
asturario79
05-01-2004, 04:32
incredibile
un sito italiano che vende le pov ,a parte zbite,
vi dico solo 240€
pov 5900
penso che sia una xt o forse se , non e' specificato , hanno solo sbagliato a mettere la foto , hanno messo pensato un po la foto di una 5900ultra , cmq e perforza un apov perche questo sito vende prinipalmente pov
hahahahhahhahahhaha
mo la ordino hihihihhihihihihi:) :) :) :) :) :) :) :) :)
guardate su computersal/
asturario79
05-01-2004, 04:33
dimenticavo iva esclusa , mi ero illuso , scusate ma e' l ora
che tristezza , beh ho avuto un minuto di euforia
Dark Schneider
05-01-2004, 10:39
secondo me l affare sta nelle pov, adesso vedo se su qualche sito europeo spediscono in italia, perche' tutte le pov che spacciano per xt non sono altro che SE infatti sil sito della pov , si ce scritto 5900xt ma mancano le specifiche delle frequenze del core e memoria , secondo me le vere xt quelle con il chip nv35xt le devono ancora mettere sul mercato , e non so perche' ma ho l impressione che questi nuovi chip non siano solo rimarchiati ma avranno sicuramente qualcosa in meno , dunque per non rischiare preferisco prendere un chip nv35 normale almeno sono sicuro che e' uguale in tutto e per tutto a una 5900ultra
vedere esperienza di frixi !!!!!!!!!!!
W pov
Non hanno nulla di diverso, è sempre il classico NV35. Nelle caratteristiche 3d proprio nulla, al massimo qlc nel 2d. Ma la GPU è il NV35 niente di più niente di meno...frequenze a parte. Cmq anche le versioni Ultra son rimarchiate Ultra per dire..a volte anche NV35U da come ho visto. Mentre a far rilevare sullo schermo l'XT è il bios diverso. Ragà niente di cui preoccuparsi insomma.
Dark Schneider
05-01-2004, 10:40
incredibile
un sito italiano che vende le pov ,a parte zbite,
vi dico solo 240€
pov 5900
penso che sia una xt o forse se , non e' specificato , hanno solo sbagliato a mettere la foto , hanno messo pensato un po la foto di una 5900ultra , cmq e perforza un apov perche questo sito vende prinipalmente pov
hahahahhahhahahhaha
mo la ordino hihihihhihihihihi:) :) :) :) :) :) :) :) :)
guardate su computersal/
Purtroppo tuti i negozi che hanno rimesso i listini hanno rimesso quelli vecchi!! :(
asturario79!!!!!
anch'io sto cercando un benedetto sito che spedisce anche in italia una 5900 xt, ma non ne ho trovato nemmeno uno!!!! se ci riesci tu a trovarlo perfavore dillo anche a me!cosi la compriamo assieme!!!
X DARK: me li dai un po di link di siti che hanno rimesso i listini. grazie!
1 sito inglese mi ha risposto dicendomi che nn spedisce al di fuori della granbretagna, uno francese spedisce solo in francia, avanti con iprossimi
Icaro Spallone
05-01-2004, 12:30
io ho tovato un negozio dove vendono una 5900 a 249€!!!!
mi sembra che sia una pny!!!!
esistono modelli di 5900 con bus di mem inferiore ai 256bit?
DANIELIK
05-01-2004, 12:34
DA QUEL KE NE SO IO le5900 hanno tutte il bus a 256bit. 249€ sei sikuro ke nn sia iva esclusa???
me lo puoi dare il link cosi la ritiro all'istante?
DANIELIK
05-01-2004, 12:40
eh...infatti se posti il link...kosi' gli facciamo guadagnare un 2000 € a quel negozio li oggi..
Originariamente inviato da DANIELIK
DA QUEL KE NE SO IO le5900 hanno tutte il bus a 256bit. 249€ sei sikuro ke nn sia iva esclusa???
linkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk:muro: :muro: :muro:
Icaro Spallone
05-01-2004, 12:59
Ecco il link (http://www.glstrieste.it)
scusa un attimo ma di che marca è?
e poi tu sei di trieste no? perchè non vai a vederla e poi ci riferisci?
DANIELIK
05-01-2004, 13:06
xo' c'e' scritto ke deve ankora arrivare...
gli ho mandato una e-mail vediamo che dicono!
cmq forse ancora devo sistemare bene il listino, perchè dicono che lo hanno rimesso online ieri.
Icaro Spallone
05-01-2004, 13:10
ero già andato ma la scheda non c'è!!! la stanno aspettando da parecchio(almeno così mi hanno detto)!!!!
Icaro Spallone
05-01-2004, 13:27
ma di che marca è?
mi sembra pny ma non sono sicuro!!! appena posso vado a vedere!!!
Yuzuke@81
05-01-2004, 13:40
dai dai che quasi quasi....
DANIELIK
05-01-2004, 13:48
io se entro la fine di questa settimana nn ordino una 5900 xt mi kompro una 9600 xt....NON CE LA FACCIO +++++ KO STA GEFORCE 2 MX DI MMMMERD@@@@@@@
=>TaroKSoft<=
05-01-2004, 14:28
io se entro la fine di questa settimana nn ordino una 5900 xt mi kompro una 9600 xt....NON CE LA FACCIO +++++ KO STA GEFORCE 2 MX DI MMMMERD@@@@@@@
RESISTI, RESISTI!!! :sofico: :D :muro: :sofico:
io invece se non ordino una 5900 xt mi prendo quella 5900 della pny!
a proposito com'è questa marca?
c'è un sito?o un qualcosa per studiarla?
ecco le specifiche di una 5900 della pny http://www.pny-europe.com/de/verto_fx_5900_agp.asp
DANIELIK
05-01-2004, 14:53
ma quella e' una 5900 liscia...nn costa un kasino????
E da stamani che sto guardando di trovare un 5900XT e come unico risulltato ho trovato su un sito tedesco una Albatron a 240€ s.s. incluse (in Italia) e pagamento con CC
Vabbè , continuo le ricerche.
Ciao ciao
DANIELIK
05-01-2004, 15:11
qual'e' sto sito tedesco??? potresti postare il link???
Sawato Onizuka
05-01-2004, 15:14
NON CE LA FACCIO +++++ KO STA GEFORCE 2 MX DI MMMMERD@@@@@@@
avevo un amico con la geppo2mx creative 32mb ddr 175/143 64 bit :mc:
l'aveva moddata fino a farla arrivare stabile 215/155 (anche 220 per benchmark), prese il bios video della Elsa Quadro 2 mx-r modificato nelle frequenze :oink:
e poi magia ... :eek: la scheda effettivamente funzionava a 128 bit :confused: in OpenGL c'era un incremento effettivo di prestazioni e di qualità video ... (col compromesso di giocare sia in d3d e ogl a 16bit ... come una voodoo lol)
anche gta3 (non vice city) girava senza SCATTI FLUIDO (quella lurida conversione funzionava alla grande) sulla sua scheda a 1024x768@16 :mc:
miracoli divini
posta il link dai!
e poi si è una 5900 liscia cosi c'è scritto sul sito solo che nn c'è la marca!che è della pny me l'ha detto l'utente di trieste di prima che è andato al negozio!
DANIELIK
05-01-2004, 15:20
ma questa ke c'ho sotto e' la mx 400 quella kol bus a 128bit..l'ho rimessa sotto xke' ho venduto la 9000 pro a 64 mb ke avevo prima...ke bene o male gli 8000 al 3dmark 2001 li faceva...kon questa c'arrivo massimo a 2600
Davvero ragazzi se avete link postateli per favore!
Questa non è pubblicità gratuita ma sopravvivenza!Prima necessità!Vi preeeego.
Usciamo pazzi mo:sofico:
Originariamente inviato da R@nda
Davvero ragazzi se avete link postateli per favore!
Questa non è pubblicità gratuita ma sopravvivenza!Prima necessità!Vi preeeego.
Usciamo pazzi mo:sofico:
infattiii aiutooooooooooooooooo!!!1
Che balle di voi :D
Siete troppo venali :O
Ma se sono ancora tutti in vacanza e non hanno aggiornato i listini, che stare a spulciare :confused:
E poi aggiornati i listini dovrete aspettare che le schede arrivino veramente nei negozi per poi spedirvele....e sicuro se le prendete appena uscita, la 5900xt non la pagherete 4€....considerate che siamo in Italia :rolleyes:
Scusate ragazzi, ma mi si è impallato il PC ed ho perso il link.
Sto cercando di recuperarlo. :(
- Su questo sito (hardware-top10.de) con 210€ s.s. (x l'Italia) incluse ti porti a casa una Aopen 5900XT. Il problema è che non si può pagare con CC, ma solo con "Vorkasse" (Bonifico Bancario)
- Qui invece (cyberport.de) si trova una Albatron 5900XT con 240€ s.s. incluse e pagamento con CC
Continuo la mia ricerca.
DANIELIK
05-01-2004, 17:23
ma io quasi quasi..quella dell'albatron la prenderei...e' pure col pcb blu ke c'azzecca un kasino kol kase moddato ke c'ho...
=>TaroKSoft<=
05-01-2004, 19:26
Per ci non ha voglia di cercare nei 2 siti crucchi di prima vi metto direttamente il link con le 2 schede...
Aopen Aeolus (http://www.hardware-top10.info/product_info.php?cPath=326_340_341_342&products_id=5300&osCsid=88e9c59fa27756bb29b752ae54ee261b)
Albatron (http://www.cyberport.de/webshop/cyberportShop.omeco?ORDER=&PHPSESSID=b18f5a3afbc08cbd14e1c46dcac5f1aa&FINANZING=)
Belle entrambe... ma preferisco la Albatron!!!
bYezZZZZZZZZ
EDIT quello dell'albatron nn funge... cloccate su PC-SHOP, Komponenten, grafikkarten....
ri-bYezZZZZZZZZ
Ciao a tutti guardate qua cosa ho trovato girando per la rete:
http://www.provantage.com/scripts/cart.dll/x/0/review
Costa 234.27 $ che corrispondono, comprese le spese di spedizione, a 186 € (Basta cliccare in fondo alla pagina su Currency, mettere European Euro e spingere Convert). Però non sono sicuro se è una 5900 liscia o una XT.
http://www.xfxforce.co.uk/product_view.php?sku=PVT35KNA
Questa è la scheda in questione. Se cliccate in fondo alla pagina sul file .pdf vedete le frequenze della scheda. Che ne dite? E' la 5900 XT o 5900 liscia? Comunque a quel prezzo secondo voi conviene acquistarla o no?
Grazie a tutti :) :) :)
P.S. Buon anno a tutti!!!!!!! :D
Core: 400mhz
Memory: 800Mhz, a me sembra una liscia...
Ma è più potente una liscia o una XT?
Originariamente inviato da Sbardy
Ma è più potente una liscia o una XT?
Liscia....ha freq standard più altre.....poi se sale di + l'una o l'altra non so.
Ho visto che ste 5900xt raggiungono e vanno oltre le frequenze della 5900ultra!!
Ma un overclock permanente @5900ultra la può danneggiare? Questa scheda mi deve durare almeno 4 anni........ (!!!)
Thunder82
05-01-2004, 20:11
Questa scheda mi deve durare almeno 4 anni........ (!!!)
Sogna
:sofico:
Dark Schneider
05-01-2004, 20:42
Originariamente inviato da Preddy
Core: 400mhz
Memory: 800Mhz, a me sembra una liscia...
Le lisce sono 400/850 e le Ultra sono 450/850. Ragazzi sono tornato nell'altra casa.
Dark Schneider
05-01-2004, 20:44
Ho visto che ste 5900xt raggiungono e vanno oltre le frequenze della 5900ultra!!
Ma un overclock permanente @5900ultra la può danneggiare? Questa scheda mi deve durare almeno 4 anni........ (!!!)
Guarda 4 anni di sicuro ti dura, ma però non pretendere di giocare 4 anni ai massimi livelli. E' impossibile...non ci sarà mai una schea che ti farà andare i giochi al top per 4 anni.
Per un buon due anni ti rullerà bene la scheda, ma poi o si cambia o si inizia a giocare con i compromessi.
ciao dark, abbbiamo trovato una 5900 a 243 euro inva compresa! che ne pensi?
Ragazzi sono tornato nell'altra casa
Dobbiamo preoccuparci?!?:asd: :D
Dark Schneider
05-01-2004, 21:07
ciao dark, abbbiamo trovato una 5900 a 243 euro inva compresa! che ne pensi?
Beh è interessante si il prezzo!! :)
Dark Schneider
05-01-2004, 21:13
Originariamente inviato da R@nda
Dobbiamo preoccuparci?!?:asd: :D
Naturalmente si ehheeh!!!!!!!!:D
No scherzi a parte, prima stavo a casa casa proprio dove ho alice 256 e il secondo PC, ossia l'ottimo Athlon XP 2000+ ma a cui è accoppiato con la GeForce 2 MX...ragà non sapete che sofferenza giocare a 640x480 con la GeForce 2 MX a PES 3....la CPU è buona ma la MX frena a manetta.
Invece adesso sono tornato a casa dove faccio l'uni dove ho il pc in sign e Alice Mega.......ihih...finalmente posso divertirmi a tutto. Poi devo finire il Ritorno del Re...e quando me n'ero andato m'aveva pijato male assai...però adesso posso giochicchiare con tutto al max felicemente.
Oggi appena son tornato ho pulito la mia Cara POV GeForce 4 Ti 4200..che dolce che è!!! Ihihih:D
IIPyrosII
05-01-2004, 21:32
Pero'... mica male come idea prendere quella xfx 5900 in USA spendendo in totale meno di 200 euro spese spedizione comprese :D
DANIELIK
05-01-2004, 21:34
oo rega' io ho provato a farmi mandare una 5900 xt dell'albatron dai crucchi ma mentre vado x registrarmi mi dikono ke il mio paese nn esiste in germania( e x forza abito in puglia) e nn mi fanno registrare...bei koglioni ke sono!!! cmq l'albatron veniva 241 euro ed e' davvero bella kol pcb blu e mi pare anke kon il led blu dietro la ventola ma nn ne sono sikuro...va be...cmq sono andato da un'amiko ke ha un negozio di informatika e mi ha detto ke mercoledi' mi fa sapere lui...sperem!!!
Ciao DANIELIK . Su quale sito hai cercato di acquistare l'Albatron?
Grazie
Mario
DANIELIK
05-01-2004, 21:45
CYBERPORT.DE
si ma e' un kasino xke' nn si kapisce niente..a me mi ha aiutato un'amika olandese ke bene o male ci kapisce qualkosa di tedesco...e poi ripeto da quel ke ho kapito si possono registrare solo i tedeschi anke se fanno anke spedizioni all'estero o meglio nei paesi della CE.
MasterJukey
05-01-2004, 23:30
Dark , una domanda ... col sistema in sign la 5900XT rulla lo stesso vero ????????????????????????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
=>TaroKSoft<=
05-01-2004, 23:33
Originariamente inviato da MasterJukey
Dark , una domanda ... col sistema in sign la 5900XT rulla lo stesso vero ????????????????????????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Rulla abbastanza ma rulla!!! ;)
Sarebbe meglio se avessi intenzione di fare qualche aggiornamento....
bYezZZZZZZZz
Dark Schneider
05-01-2004, 23:35
Guardando la tua firma hai un 1700+ cloccato come un 2000+ quasi(1650 contro 1667 del 2000+). Naturalmente non sfrutterai appieno la scheda, ma cmq si comporterà più che bene sul sistema che hai. Non ti preoccupare rullerà più che egregiamente!! :)
KenMasters
05-01-2004, 23:37
Un pò ot ma so che a qualche entusiasta dei mostri interessa :D
http://www.hardwareoc.hu/index.php/p/articles/cid/2/y/57/z/1.html
Volari duo recensita!!!!! :)
Dark Schneider
05-01-2004, 23:51
Cavolo i drivers saranno anche beta, ma non capisco come fa ad essere un 50-70% così inferiore alla 5700 Ultra e 9600XT sto Voloari Duo 8.
Grazie per la segnalazione ;)
A me piacciono i mostri grossi così :sofico:
KenMasters
06-01-2004, 00:03
Cavolo i drivers saranno anche beta, ma non capisco come fa ad essere un 50-70% così inferiore alla 5700 Ultra e 9600XT sto Voloari Duo 8.
Già è davvero triste vedere una scheda doppio processore dietro a tutte le altre che ne hanno uno :)
Per Yagami: de nada :)
Già è davvero triste vedere una scheda doppio processore dietro a tutte le altre che ne hanno uno :)
Già :( speriamo trovino subito qualche soluzione.
Cavolo, ti ho già ringraziato pubblicamente sul forum di HWinit.
Pazienza :D
predator frag
06-01-2004, 00:22
come si fa ad avere il 50 % di prestazioni in meno di una 5700 ultra.....e in confronto con la 5950 ultra......
KenMasters
06-01-2004, 00:31
Cavolo, ti ho già ringraziato pubblicamente sul forum di HWinit.
Pazienza :D
ehehe purtroppo seguo molto questo forum e trascuro un pò quello di hwinit. Ma da oggi cambiamo :) Cmq grazie, la tua onestà è ammirevole. :D
MasterJukey
06-01-2004, 00:46
Grazie x la risposta raga ... beh un upgrade è previsto ... ma credo x fine 2004 o primo trimestre 2005 ... cosi faccio in grande !!! :D intanto x ora mi alletto cn la 5900xt ... quando cavolo si degnerà di arrivare !!!! :muro: :muro:
Gia ... 2 processori ... e sta dietro alle altre di fascia medio alta ... mah ... chi se la porta a casa ????? ... :sofico: loooolll
Dark Schneider
06-01-2004, 01:38
Grazie x la risposta raga ... beh un upgrade è previsto ... ma credo x fine 2004 o primo trimestre 2005 ... cosi faccio in grande !!! :D intanto x ora mi alletto cn la 5900xt ... quando cavolo si degnerà di arrivare !!!! :muro: :muro:
Gia ... 2 processori ... e sta dietro alle altre di fascia medio alta ... mah ... chi se la porta a casa ????? ... :sofico: loooolll
Sua Maestà la GeForce FX 5900XT ama farsi attendere!!!:sofico:
Proprio come le ragazze che quando devono uscire devi aspettare 100 anni perchè si devono truccare.:D
MasterJukey
06-01-2004, 11:40
Si si !! Ma lool ... bella questa... allora aspetterò cn ansia questa bella figona !!! :D
quanto se la tira..... :sofico:
predator frag
06-01-2004, 12:31
dai su.... mi ero promesso che i soldini che mettevo da parte per la sk ci compravo subito qualcosa.... naturalmente in base a quanto arrivava... sono a 255 euro ...ciò vuol dire 5900 xt..... adesso però io volgio quella della suma 400/800 2.5ns..... anche se esce a fine gennai o non mi importa + di tanto .... tanto aspettare 10 giorni in più o in meno non cambia ma la suma con una nomale si......
CAVOLO QUANT'è BELLA
Thunder82
06-01-2004, 12:46
dai su.... mi ero promesso che i soldini che mettevo da parte per la sk ci compravo subito qualcosa.... naturalmente in base a quanto arrivava... sono a 255 euro ...ciò vuol dire 5900 xt..... adesso però io volgio quella della suma 400/800 2.5ns..... anche se esce a fine gennai o non mi importa + di tanto .... tanto aspettare 10 giorni in più o in meno non cambia ma la suma con una nomale si......
CAVOLO QUANT'è BELLA
Purtroppo le Suma nn sono mai arrivate in Italia, almeno le versioni pompate... anche all'epoca delle ti4200, la suma fece uscire subito una ti4200 con mem da 3.3ns BGA ultrapompata, ma non arrivò mai in Italia, chi la voleva doveva prenderla in Francia
predator frag
06-01-2004, 12:54
in francia.... uffa....
KenMasters
06-01-2004, 14:35
Sua Maestà la GeForce FX 5900XT ama farsi attendere!!!:sofico:
Proprio come le ragazze che quando devono uscire devi aspettare 100 anni perchè si devono truccare.:D
si ma sinceramente sto cominciando a spazientirmi. cmq sto aspettando che esca qualche recensione di una VERA XT,tipo la Gigabyte o la POV, perchè fino ad ora in giro si trovano solo quelle della SE. Così potrò valutare meglio il mio acquisto...
predator frag
06-01-2004, 14:56
quindi sicuro che la suma 5900xt non esca non italia......che balle..... una sk bella come quella UFFA......
Thunder82
06-01-2004, 15:01
quindi sicuro che la suma 5900xt non esca non italia......che balle..... una sk bella come quella UFFA......
Non è detto che non esca, ma visto come è andata per le ti4200...
predator frag
06-01-2004, 15:09
dai speriamo che esca qui da noi.....una come questa non bisogna farsela perdere....... è veramente una sk ottima....
zizinadio
06-01-2004, 15:18
dobbiamo chiedere a KIKO lui ha effettuato degli ordini da funcomputer.de
:D
Dark Schneider
06-01-2004, 15:27
si ma sinceramente sto cominciando a spazientirmi. cmq sto aspettando che esca qualche recensione di una VERA XT,tipo la Gigabyte o la POV, perchè fino ad ora in giro si trovano solo quelle della SE. Così potrò valutare meglio il mio acquisto...
No veramente io ho postato una mini recensione dell'Aopen XT in confronto alla 5700 Ultra.....e anche Yagami ne ha postata una..anche se non era proprio una recensione ma cmq una comparativa con diverse schede...in cui c'era anche una SE...anzi in quel caso si tratta di una LX(è sempre 400/700 come la SE..ma forse ha un sistema di raffreddamento diverso..o almeno era quella Leadtek che era diverso). Purtroppo in quella comparativa non veniva analizzato l'OC, ma solo le frequenze di default.
Dark Schneider
06-01-2004, 15:28
dai speriamo che esca qui da noi.....una come questa non bisogna farsela perdere....... è veramente una sk ottima....
No per adesso guardo ancora a quelle classiche da 2.8 ns!! :)
Thunder82
06-01-2004, 16:12
Originariamente inviato da zizinadio
dobbiamo chiedere a KIKO lui ha effettuato degli ordini da funcomputer.de
:D
anch'io ho preso la mobo e le ram là, ma se vuoi un consiglio in genere il gioco non vale la candela, metti in conto 30€ di spese di spedizione...
predator frag
06-01-2004, 16:39
No per adesso guardo ancora a quelle classiche da 2.8 ns!! :)
ma xkè se trovi a 15-20 euro in più quella della suma ,non prendi la suma....tipo 230 xt e 250 la suma...
KenMasters
06-01-2004, 16:57
No veramente io ho postato una mini recensione dell'Aopen XT in confronto alla 5700 Ultra.....e anche Yagami ne ha postata una..anche se non era proprio una recensione ma cmq una comparativa con diverse schede...in cui c'era anche una SE...anzi in quel caso si tratta di una LX(è sempre 400/700 come la SE..ma forse ha un sistema di raffreddamento diverso..o almeno era quella Leadtek che era diverso). Purtroppo in quella comparativa non veniva analizzato l'OC, ma solo le frequenze di default.
Sarei molto interessato a dargli uno sguardo... dove le trovo queste recensioni? :)
http://www.3dspeed.idv.tw/albatron/5900XT.htm
Micro recensione dell'Albatron.
Dark Schneider
06-01-2004, 18:07
Sarei molto interessato a dargli uno sguardo... dove le trovo queste recensioni? :)
http://www.hkepc.com/hardware/57005900xt-test.htm
http://www.leadtek.co.jp/news_release/winfast_a350xt_series.htm
La prima non avevo fatto caso che la XT della Inno era col core a 400.
Cmq mi son sbagliato l'altra che dicevo non era l'Aopen ma la XT Leadtek..vabbè uguale anche se la Leadtek non ha i dissy sulle ram. (la Leadtek propone anche il modello non ufficiale LX(sempre na SE) che ha un sistema di raffeddamento diverso..la scheda ha uno stile lingotto).
L'unica cosa che nel secondo link i bench in un due modalità:
1024x768 2X AA e 4X AF e 1600x1200 4X e 8X AF.
Mi dispiace per quest'ultimo settaggio che è meno interessante perchè sicuro la maggior parte NON gioca a 1600x1200. Avrei preferito un settaggio 1024x768 4X AA e 8X AF e comparata ad altri magari con sto settaggio.
Vabbè per ora accontentiamoci.
Purtroppo però non è stato analizzato l'OC ed i risultati con l'OC!! Mi sa dobbiam aspettare ancora un po' per altri articoli!! :)
Cacchio ragazzi in Svizzera! 177€
Secondo voi spediscono qui?
Club 3D 5900XT (http://www.ccomp.ch/)
Se mi dite di si la ordino!Anche con le spese arriverebbe +o- sui 200€ un affarone.
werther70
06-01-2004, 18:38
scusa r@nda ma sul sito il prezzo e' 278,20.
dov'e' 177eu?
qualcuno puo' dirmi ke differenza di prestazione c'e'
tra 5900 liscia e xt?
E' in franchi Svizzeri CHF (al cambio sono 177€)
Dark Schneider
06-01-2004, 18:47
Ragà la 5900XT da come ho visto dalle imamgine è ok..è tipo Albatron il design!! :) Ha i dissy sulle ram!! :)
Le caratteristiche sono le solite (390/700)
Brand:_NVIDIA
Chip:_NV35
Form_Factor:_AGP 2X/4X/8X
GPU_Mhz:_390
Memory_MHz:_350
Video_memory:_128 Mb
Memory_Bandwith:_256 bit
Memory_Type:_DDR
DVI:_Yes
TV/OUT:_Yes
Features:_Fire up your gaming with the most powerful members of the NVIDIA® GeForce™ FX family--the GeForce FX 5950 Ultra, 5900 Ultra, and 5900 graphics processing units (GPUs). Delivering blazing speeds, ultra-high resolutions, cinematic gaming effects, unmatched features, and rock-solid stability, the GeForce FX 5900 GPUs ignite PC gaming. The second-generation Intellisample high-resolution compression technology (HCT) delivers the highest-quality antialiasing for ultra-realistic visuals with no jagged edges. And, powered by the NVIDIA CineFX™ 2.0 engine with the industry's only true 128-bit precision processing--the GeForce FX 5900 GPUs take cinematic-quality special effects to new levels while providing the industry's most compatible and reliable gaming platform.
Dark Schneider
06-01-2004, 18:51
Ragazzi ho trovato la Club 3D 5900XT a 200 + iva...240 euro iva inclusa ed è anche una VIVO.
Ho trovato il negozio in Italia...ma risulta che deve arrivare!! Ancora non disponibile...per almeno sappiamo il prezzo!! :)
E dillo no?
Dai dai:)
P.S.
Gli Svizzeri non spediscono qui:(
o trovato questa PAGINA (http://www.geizhals.at/eu/a77269.html) dove c'è una raccolta di tutti i negozi esteri che vendono le msi 5900xt
il link?
che significa vivo?
=>TaroKSoft<=
06-01-2004, 19:42
o trovato questa PAGINA (http://www.geizhals.at/eu/a77269.html) dove c'è una raccolta di tutti i negozi esteri che vendono le msi 5900xt
Bellissima!!!! :eek:
IIPyrosII
06-01-2004, 19:42
VideoIn-VideoOut :D
per questo costa 240 euro!
solo out nn c'è?
posta il link dark!
eheh, anche tu l'hai trovata!!!
Quante belle schedine eh? :D ...e quante 5900XT!!! :rolleyes:
Italia....il nulla!!!! :cry:
Ragazzi ho trovato la Club 3D 5900XT a 200 + iva...240 euro iva inclusa ed è anche una VIVO.
Ho trovato il negozio in Italia...ma risulta che deve arrivare!! Ancora non disponibile...per almeno sappiamo il prezzo!! :)
Ti dobbiamo mettere sotto tortura??? :D :D :D
liiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
che questa settimana la devo comprare! anche se spenderò di piu per una 5900 liscia!
DANIELIK
06-01-2004, 20:19
e ok...ho deciso..mi prendo quella dell'albatron
ginoland
06-01-2004, 20:22
R@nda dove hai letto che non spediscono in italia?????????Configurano i notebook con windows xp pro in italiano per cui spediranno almeno credo..............
DANIELIK
06-01-2004, 20:27
e ok...ho deciso..mi prendo quella dell'albatron
Guardate qua e rifatevi gli occhi:
http://www.provantage.com/scripts/cart.dll/x/0/review
La 5900 liscia a 185 euro....l'affare del secolo!!!!
P.S. 185 euro comprese le spese di spedizione!
Si si infatti io adesso la ordino :D
La ditta DHL spedisce in tutto il mondo ed è affidabilissima!:)
ordiniamola insieme
cosi nn ci confondiamo
perchè io nn ci capisco niente.aiutami perfavore!
Dark tu che ne pensi?
ginoland
06-01-2004, 21:09
visto che spediscono dagli USA e precisamente dal OHIO, mi sa che devi pagare pure le tasse d'importazione e l'iva fatti bene i conti
aspetto prima di fare qualche cazzata!
Già le ho contate l'IVA e le spese di spedizione...in totale viene 185 euro come ho detto prima:D
Già le ho contate l'IVA e le spese di spedizione...in totale viene 185 euro come ho detto prima:D
sbardy vieni in qualche chat che ordiniamo assieme perfavore!nn vorrei fare cazzate!
KenMasters
06-01-2004, 21:23
Ho il dubbio che queste xt abbiano si il bus a 256 bit, ma che la gpu abbia una configurazione 4x1 come la 5700 ultra. Il problema è che nessuno dei produttori che attualmente producono questa scheda hanno messo questa informazione sui rispettivi siti... Raga io vi consiglio di stare attenti :)
Infatti...ok che vi piace, ma aspettate a vedere come và. Non potete farvi arrivare pacchi da oltroceano e non sapete nemmeno realmente come và la scheda.
uffa!:confused: :confused:
va be lascio stare....
pero un ca***o di sito buono nn c'è?
Originariamente inviato da ginoland
R@nda dove hai letto che non spediscono in italia?????????Configurano i notebook con windows xp pro in italiano per cui spediranno almeno credo..............
Ho provato a iscrivermi per ordinarla....l'unico paese disponibile
quando inserisci i dati per l'iscrizione è la Svizzera.
magari mandando un e mail....
Cmq aspetto che sia disponibile in Italia o da Zetabyte (dove posso fidarmi) o dove posso andare di persona.
Non voglio avere casini se ci fossero problemi dopo l'acquisto
;)
ginoland
06-01-2004, 21:51
la mail l'ho già inviata io con il loro form per cui appena mi rispondono vi faccio sapere
si anch'io ho deciso che è meglio aspettare e comprarla in italia, anche se per posta!
io cmq ho trovato due 5900 una a 248 euro ed un'altra a 199+iva. domani aprono e sapro di piu.ciao!
Prima di tutto la scheda in questione non è una XT ma è la 5900 liscia quindi più potente; inoltre le informazioni della scheda si trovano qui: http://www.xfxforce.co.uk/product_view.php?sku=PVT35KNA
Enaud lo dico per te ma anche per tutti gli altri.
Se volete sapere bene le caratteristiche cliccate sul .pdf in fondo alla pagina e lì troverete tutto.
Secondo me è un vero affare!!!!:D
Se volete c'è anche la lista di schede video compresa l'XT:
http://www.xfxforce.com/products.php
sbardy tu l'hai ordinata?
poi ho visto qui:
mi pare che costa di piu la stessa 5900 no?http://www.shipitforyou.com/xfx/
yagami, dark e tutti gli altri dove siete nel momento del bisogno?:)
allora questa scheda me la ritiro si o no?
sbardy tu l'hai ordinata?
poi ho visto qui:
mi pare che costa di piu la stessa 5900 no?http://www.shipitforyou.com/xfx/
Quale? La XFX? Nel listino c'è solo la 5900liscia.
Quale? La XFX? Nel listino c'è solo la 5900liscia.
dicevo come mai qui la 5900 liscia costa di piu che in quel sito di prima.essendo la stessa, come mai ci stanno 50 euro di differenza?
ma allora che mi consigliate di fare?
KenMasters
06-01-2004, 23:01
dicevo come mai qui la 5900 liscia costa di piu che in quel sito di prima.essendo la stessa, come mai ci stanno 50 euro di differenza?
ASPETTARE! :mc: :muro: :O
sono molto confuso, sapete?!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
cmq voi mi dite di apsettare giusto? va bene aspetto! ma fino a quando?
io la vorrei ordinare per il 15!
Per quei 50€ non proccuparti....dipende da shop a shop.....ci sono dei negozi dalle mie parti che ti fanno dei prezzi assurdi....
Cmq io ti consiglio, anche se direi che vale per tutti, di aspettare ALMENO fino alla metà della prossima settimana. I articoli nei siti vengono aggiornati, la merce comincia ad arrivare....e poi fate conto che prendete subito una scheda e una settimana dopo la trovate da un'altra parte che la paghereste 30€ di meno, che fareste?
Quindi aspetta ;)
Ora a nanna che domani lavoro :ronf:
Byez!
va bene ma per il 15 la vorrei ordinare.buonanotte!
Thunder82
06-01-2004, 23:29
Guarda che quando arriva te la devi andare a prendere all'ufficio doganale, pagando iva, sdoganamento e Dio solo sa cos'altro, aspetta prima di fare una stupidaggine...
Cmq abbiamo fatto male a tirare così lunga questa discussione....
Tutti o molti E-store leggono sicuramente questo forum,secodno voi un commerciante che vede 1200 pagine sulla 5900XT a quanto la vende?
Morale avremo le 5900XT a prezzi fuori dall'Europa:D
Speriamo di no!:eek:
Morale della favola comprate dai negozianti con prezzi onesti e che non leggono il forum:sofico:
Dark Schneider
07-01-2004, 00:21
Allora ragà son tornato...scusate il ritardo ma ero a vedere la partita in un pub...ed abbiam vinto!!:D Forza Milan!!!:sofico:
Cmq tornando alla 5900XT, intando Ken non ti preoccupare che la 5900XT è 4x2 e non 4x1!! :) E' un NV35 al 100%!! Per me ti preoccupi troppo!! :)
Cmq ragà il negozio è Worldtr**e.it!! :) Andate nella sezione "Listino Prezzi" mi raccomando!! :)
E' una Club 3D 5900XT e sta scritto pure VIVO(quindi acquisisce anche il vdeo). Costa 200+ iva = 240 euro e direi che come inizio 240 euro non sono affatto male,no? ;)
L'unica cosa ragà è che sul sito della Club 3D l'immagine della scheda è simile allo stile Albatron: una ventola e poi i dissipatori in rame sulle memorie. Invece nel negozio ci sta l'immagine che è simile alla 5900SE(XT) della eVGA con la ventola in stile eVGA però non ha i dissipatori sulle ram. Cmq a mio parere siccome ancora non ce l'hanno in negozio (riapre il 12 Gennaio e quindi probabilmente riaggiorneranno il 12 il listino con la disponibilità attuale) quella foto lì..è solo una foto messa a scopo illustrativo....un po' come su techcomputer che vendono la Manli ma come foto a scopo illustrativo mettono una Palit!! :)
Cmq le caratteristiche della Club 3D sono 5900XT le ho postate sopra...le classiche caratteristiche da 5900XT: Core 390 e Memorie 700(350x2). Se ha pure i dissipatori in rame come l'Albatron direi che non dovrebbe essere male!! :)
La cosa più positva cmq è il prezzo, per essere le prime che si trovano nei listini non è male, quindi già un prezzo più vicino ai prezzi che si trovano negli altri paesi. Poi è anche una VIVO cioè ha le funzionalità per acquisire video e roba di video editing,ecc. E' un dato positivo!! :)
Ah..un ultima cosa...da notare che in quel negozio hanno anche la 5900 liscia della Club 3D sempre con funzionalità VIVO ma costa 353 euro iva inclusa.......quindi niente incasinamenti per capire se è liscia o xt e caxxi vari...quella a 240 euro è una GeForce FX 5900XT e basta..niente SE..la Club3D presente in quel listino è la 5900XT!! :)
asturario79
07-01-2004, 06:26
[QUOTE]Originariamente inviato da Dark Schneider
Allora ragà son tornato...scusate il ritardo ma ero a vedere la partita in un pub...ed abbiam vinto!!:D Forza Milan!!!:sofico:
Cmq tornando alla 5900XT, intando Ken non ti preoccupare che la 5900XT è 4x2 e non 4x1!! :) E' un NV35 al 100%!! Per me ti preoccupi troppo!! :)
Cmq ragà il negozio è Worldtr**e.it!! :) Andate nella sezione "Listino Prezzi" mi raccomando!! :)
E' una Club 3D 5900XT e sta scritto pure VIVO(quindi acquisisce anche il vdeo). Costa 200+ iva = 240 euro e direi che come inizio 240 euro non sono affatto male,no? ;)
L'unica cosa ragà è che sul sito della Club 3D l'immagine della scheda è simile allo stile Albatron: una ventola e poi i dissipatori in rame sulle memorie. Invece nel negozio ci sta l'immagine che è simile alla 5900SE(XT) della eVGA con la ventola in stile eVGA però non ha i dissipatori sulle ram. Cmq a mio parere siccome ancora non ce l'hanno in negozio (riapre il 12 Gennaio e quindi probabilmente riaggiorneranno il 12 il listino con la disponibilità attuale) quella foto lì..è solo una foto messa a scopo illustrativo....un po' come su techcomputer che vendono la Manli ma come foto a scopo illustrativo mettono una Palit!! :)
Cmq le caratteristiche della Club 3D sono 5900XT le ho postate sopra...le classiche caratteristiche da 5900XT: Core 390 e Memorie 700(350x2). Se ha pure i dissipatori in rame come l'Albatron direi che non dovrebbe essere male!! :)
La cosa più positva cmq è il prezzo, per essere le prime che si trovano nei listini non è male, quindi già un prezzo più vicino ai prezzi che si trovano negli altri paesi. Poi è anche una VIVO cioè ha le funzionalità per acquisire video e roba di video editing,ecc. E' un dato positivo!! :)
Ah..un ultima cosa...da notare che in quel negozio hanno anche la 5900 liscia della Club 3D sempre con funzionalità VIVO ma costa 353 euro iva inclusa.......quindi niente incasinamenti per capire se è liscia o xt e caxxi vari...quella a 240 euro è una GeForce FX 5900XT e basta..niente SE..la Club3D presente in quel listino è la 5900XT!! :) [/QUOT
questa finalmente e' una buona notizia
speriamo
quel negozio riapre il 12 probabile che quando riaggiornano il listino lo abbassano il prezzo!
mmm....probabilmente la foto è solo illustrativa, se è una CLub 3D che vendono allora sarà una scheda della Club 3D, quindi come indicato nel sito del produttore.
Ah, cmq ho trovato su e-bay una Aopen 5900XT a 214euro. Si trova in Germania ma è un negozio che le vende, infatti non è un'asta al rialzo, quello è il prezzo e ce ne sono ben 14 disponibili.
Le spese di spedizione sono di 18euro.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2778724843&category=47559
Io però aspetto di vederle qui in Italia, se il prezzo è troppo alto allora forse me la compro all'estero!!! ;)
Originariamente inviato da Koji
mmm....probabilmente la foto è solo illustrativa, se è una CLub 3D che vendono allora sarà una scheda della Club 3D, quindi come indicato nel sito del produttore.
Ah, cmq ho trovato su e-bay una Aopen 5900XT a 214euro. Si trova in Germania ma è un negozio che le vende, infatti non è un'asta al rialzo, quello è il prezzo e ce ne sono ben 14 disponibili.
Le spese di spedizione sono di 18euro.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2778724843&category=47559
Io però aspetto di vederle qui in Italia, se il prezzo è troppo alto allora forse me la compro all'estero!!! ;)
infatti pure io farò cosi, anzi se posso mi compro una 5900 liscai all'estero dove costa di meno!
Questa è la Aopen su E-bay:
http://www.pusatreview.com/news/aopen5900.jpg
SBAV:sbav: Veramente bella!
Ragazzi mi sono registrato....non sò che fare,e se poi non funziona?Sai che casino rimandarla indietro ai crucchi.
Oppure mi preoccupo per niente?
sono nelle tue stesse condizioni, organizziamoci assieme!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.