View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
sicofante
21-09-2018, 01:41
Pensa l’indigeno locale cosa pensa di noi....
Caro pakal77 non cì sono più gli Indigeni con l'anello al naso di una volta con cui barattare oggetti luccicanti in cambio delle inutili pepite d'oro con cui lastricano le strade.
Il Fabbro aveva un iPhone 8 come il mio e lo toglieva di tasca e lo appoggiava lontano sopra i banconi quando lavorava sulle lamiere perché non si coprisse di finissimi truccioni. Azzzz!! :doh:
Con l'uscita dei nuovi modelli, di solito si abbassano subito gli altri prezzi dei precedenti oppure non subito?
Offerte salciccia senza pietà negli Ipermercati, ovvero prezzo scontato di partenza e ulteriore buono sconto da spendere in qualsiasi prodotto in vendita, salciccia compresa.
E' avvenuto così per ogni iPhone dopo pochi mesi dalla presentazione e questa prassi diventa martellante per quelli declassati o fuori produzione.
Normalmente posto nei Thread dedicati i volantini che trovo nella buca; devastanti.
^Robbie^
21-09-2018, 06:03
Ma Xr starà in questa discussione o gliene sarà dedicata una tutta sua?
Ne avrà una tutta sua ;)
TIM NEXT per XS da 299€ di anticipo...è finita la pacchia. Questi hanno perso la testa...da Apple a Tim.
TIM NEXT per XS da 299€ di anticipo...è finita la pacchia. Questi hanno perso la testa...da Apple a Tim.
TIM NEXT 2018-2019
iPhone Xs 64GB 1199€ 299€ 30€
iPhone Xs Max 64GB 1299€ 249€ 35€
iPhone Xs 256GB 1369€ 319€ 35€
L’anno scorso ho pagato 149€ per X 64GB ci sta tutto 100€ in piu per XS Max quello che prendo io, da aggiungere poi 5€ di Kasko.
Purtroppo devo aspettare che Tim mi mandi messaggio per cambiare mi scade il 3 Novembre, avoja ancora.
anche Tre stamattina ha aggiornato la pagina
la Free che è quella che ti fa cambiare telefono dopo 12 mesi parte da 169 euro per Xs da 64 con canone di 45 euro, minuti illimitati e 60GB con kasko
c'è il costo tieni finale da 100 quindi è come pagare 269 upfront
Vodafone ancora niente da questo punto di vista, te lo fa comprare a rate ma non lo cambi dopo un anno come la Next o la Free
TIM NEXT 2018-2019
L’anno scorso ho pagato 149€ per X 64GB ci sta tutto 100€ in piu per XS Max quello che prendo io, da aggiungere poi 5€ di Kasko.
Purtroppo devo aspettare che Tim mi mandi messaggio per cambiare mi scade il 3 Novembre, avoja ancora.
299€ sono una follia senza se e senza ma. Poi ognuno è libero di vederla come vuole.
Il primo anno che uscì TimNext era conveniente...adesso sempre peggio e non solo per i prezzi Apple. Qualcosa è cambiato...
299€ sono una follia senza se e senza ma. Poi ognuno è libero di vederla come vuole.
Il primo anno che uscì TimNext era conveniente...adesso sempre peggio e non solo per i prezzi Apple. Qualcosa è cambiato...
299 + 30*30 mesi = 1199, sono 10 euro in più rispetto al listino ufficiale
in più ti fanno fare la kasko a 5 al mese quindi sono altri 150 euro, è obbligatoria ma è più o meno come se comprassi la AC che costa più di 200 euro
alla fine se il telefono Apple lo fa pagare tanto gli operatori si adeguano a quei prezzi
299 sono una follia senza se e senza ma. Poi ognuno è libero di vederla come vuole.
Per me va benissimo, in quanto io passo da X a XS MAX continuando a pagare 40 al mese dandogli 100 euro in piu di entry ticket costando peraltro 100 in piu il telefono tra XS e XS MAX per me va bene.
Sono daccordo con te che XS non conviene, hanno raddoppiato entry ticket, conviene XS MAX :asd: IMHO
Wuillyc2
21-09-2018, 09:02
Arrivato a casa questa mattina alle 09.05 con Dhl, sto ripristinando il backup da iCloud, tutto ok. Schermo favoloso!
Giuro sul sito della Tim non sono riuscito a capire quali siano le condizioni di Tim Next. Non tanto a livello di costo ma proprio di traffico...
Phoenix Fire
21-09-2018, 09:31
TIM NEXT 2018-2019
scusa ma X era 149 e Xs è a 299 io vedo un aumento di 150 euro, a fronte di un dispositivo che costa da Apple uguale o sbaglio?
Giuro sul sito della Tim non sono riuscito a capire quali siano le condizioni di Tim Next. Non tanto a livello di costo ma proprio di traffico...
beh credo sia esclusa dai costi che si vedono nella pagina precedente dato che coprono pari pari il costo del telefono
il sito dice
Offerta per i clienti TIM che hanno attiva o attivano contestualmente un'opzione con dati.
quindi ti fai un'opzione tariffaria a parte
la 3 sicuramente costa molto meno, anche se ovviamente non è un'operatore con la copertura a tappeto come TIM
vivendo a Milano non ho avuto dubbi e sono stato su quella, vedo che ora l'offerta prevede 60GB di traffico anche se suppongo che a me lasceranno quella attiva ora facendomi pagare il costo del cambio (io ho comunque 30GB con il giga bank quindi se ne consumo meno li ho il mese dopo, difficile aver bisogno di qualcosa in più...)
Wuillyc2
21-09-2018, 09:59
Prime impressioni di utilizzo è che il face ID è migliorato ulteriormente, non che prima fosse lento ma adesso siamo su un livello migliore. Velocità e fluidità anche adesso che è sotto ripristino di 130gb di dati è fluidissimo. Rimane abbastanza freddo.
beh credo sia esclusa dai costi che si vedono nella pagina precedente dato che coprono pari pari il costo del telefono
il sito dice
Offerta per i clienti TIM che hanno attiva o attivano contestualmente un'opzione con dati.
quindi ti fai un'opzione tariffaria a parte
la 3 sicuramente costa molto meno, anche se ovviamente non è un'operatore con la copertura a tappeto come TIM
vivendo a Milano non ho avuto dubbi e sono stato su quella, vedo che ora l'offerta prevede 60GB di traffico anche se suppongo che a me lasceranno quella attiva ora facendomi pagare il costo del cambio (io ho comunque 30GB con il giga bank quindi se ne consumo meno li ho il mese dopo, difficile aver bisogno di qualcosa in più...)
Ho realizzato adesso che Tim Next non contempla traffico... in pratica è semplicemente una rateizzazione del cellulare... sta bene dove sta!
Kostanz77
21-09-2018, 13:02
il display del MAX è fantastico 😍
Devo prenderci le misure.....la foto è un confronto tra dimensioni di iPad Pro 10.5" e MAXhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180921/bb855bbffc8cc833b857f457a87b9ff2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180921/711bd69129d7283c9a4326ed2a3ce39c.jpg
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
ciciolo1974
21-09-2018, 13:06
Ho realizzato adesso che Tim Next non contempla traffico... in pratica è semplicemente una rateizzazione del cellulare... sta bene dove sta!
A differenza di una normale rateizzazione, però, ti consente di cambiarlo o restituirlo dopo un anno, pagando poco meno della metà del telefono.
Io non la rifarò perchè TIM nella mia zona si è rivelata un disastro...3 tutto sommato era decente come copertura, quindi forse torno da loro, al massimo dopo un anno cambio di nuovo (mi pare che con 3 si possa continuare a pagare il device senza problemi) e mi tengo il telefono.
A differenza di una normale rateizzazione, però, ti consente di cambiarlo o restituirlo dopo un anno, pagando poco meno della metà del telefono.
Mediaworld fa un servizio simile con la differenza che non ti leghi all'operatore
https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/iphone-forever
peccato che Apple non abbia ancora lanciato l'upgrade program in Italia se no sarebbe ancora meglio
ciciolo1974
21-09-2018, 13:27
Mediaworld fa un servizio simile con la differenza che non ti leghi all'operatore
peccato che Apple non abbia ancora lanciato l'upgrade program in Italia se no sarebbe ancora meglio
Eh ma con quello, su un X64 , risparmi 337€ su 1189, quindi spendi 850 a 70€/mese....con tim next (al netto del piano) con Xs 64 299+12*35 (30+5 di assicurazione) 719...
Che poi l'iPhone upgrade program sia meglio, è altra storia...i 400$ di valutazione di un 8+ a fronte di 999 per un xs, qui da noi resterebbero 400€ su 1200 :D
Dovrebbero però aggiornare l'offerta :rolleyes: :rolleyes:
Quelli nuovi ancora non ci sono :muro:
il display del MAX è fantastico 😍
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180921/711bd69129d7283c9a4326ed2a3ce39c.jpg
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
Per carità, ognuno ha le sue esigenze ma per me lo schermo del MAX è davvero troppo grande! Sembra un iPad Mini!
Personalmente preferisco di molto il modello S "normale" :stordita:
Wuillyc2
21-09-2018, 15:01
Io ho sempre usato il plus nelle versioni precedenti e poi sono passato a X che a livello di schermo ho sempre ritenuto un pelo stretto ma che a livello di portabilità era fantastico, ora ritornare alla dimensioni di XS Max c'è bisogno di riabituarsi ma la resa grafica ti fa subito dimenticare la portabilità.
Kostanz77
21-09-2018, 15:34
Io ho sempre usato il plus nelle versioni precedenti e poi sono passato a X che a livello di schermo ho sempre ritenuto un pelo stretto ma che a livello di portabilità era fantastico, ora ritornare alla dimensioni di XS Max c'è bisogno di riabituarsi ma la resa grafica ti fa subito dimenticare la portabilità.
Quoto
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Rumpelstiltskin
21-09-2018, 16:42
Arrivato a pranzo!!! Avevo già scritto il msg ma non è partito!!
Scusate una cosa, come si fa a fare lo sblocco con il face id senza dover fare anche lo swype ?
Kostanz77
21-09-2018, 16:43
Però raga.....è bello pesante il
max
Wuillyc2
21-09-2018, 17:51
Però raga.....è bello pesante il
max
venendo noi da X ci dobbiamo rifare l'abitudine.
Kostanz77
21-09-2018, 18:08
venendo noi da X ci dobbiamo rifare l'abitudine.
Eh si......
Dragonero87
21-09-2018, 18:39
dopo 2 anni di iphone 7 voglio prendere l'xs.. solo che 1200 euri mi rompe un po di prenderlo cosi.
avevo visto con la 3 a 45euro al mese ( x30mesi ) + 170euro di anticipo
con la vodafone neanche a parlarne con prezzi fuori dal mondo
tim su per giu siamo li..
non so proprio cosa fare, ( se lo prendo andrei di apple store per via della garanzia totale da loro )
però casomai capita qualche offerta del -20% in sti tempi in qualche negozio ( anche se al 99% sono escluse robe apple )
Kostanz77
21-09-2018, 18:48
[QUOTE=non so proprio cosa fare, ( se lo prendo andrei di apple store per via della garanzia totale da loro )
però casomai capita qualche offerta del -20% in sti tempi in qualche negozio ( anche se al 99% sono escluse robe apple )[/QUOTE]
Al massimo trovi offerte su iPhone X.....per XS è troppo presto
Dragonero87
21-09-2018, 18:50
Al massimo trovi offerte su iPhone X.....per XS è troppo presto
bhe no parlo di unieuro/trony quando fanno il -20%
o come ora che cè all'interspar lo sconto del 10% su tutta la spesa per gli over 65anni ( ci mando mia nonna se ci fosse l'xs e via :sofico: )
Ho notato da questo video che il Max ha un pannello inferiore?
Mi sembra meno bianco e i colori meno brillanti...........:eek:
https://www.youtube.com/watch?v=dT-hbb0JJrQ
non ovrrei che Xs Max sia prodotto da LG che come qualità è inferiore :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Batteria
2.569 mAh per iPhone XS e 3.179 mAh per iPhone XS Max.
Teardown
https://www.ifixit.com/Teardown/iPhone+XS++and+XS+Max+Teardown/113021
Wuillyc2
21-09-2018, 21:13
Ho notato da questo video che il Max ha un pannello inferiore?
Mi sembra meno bianco e i colori meno brillanti...........:eek:
https://www.youtube.com/watch?v=dT-hbb0JJrQ
Lo schermo è una favola, poi bisogna vedere in quella data circostanza il sensore come ha regolato lo schermo, basta poco ho notato che il True Tone regola la temperatura, è molto più sensibile ora.
Kostanz77
21-09-2018, 21:15
Batteria
2.569 mAh per iPhone XS e 3.179 mAh per iPhone XS Max.
Teardown
https://www.ifixit.com/Teardown/iPhone+XS++and+XS+Max+Teardown/113021
Tu devi ancora prendere il MAX vero??
Sicofante invece si fa attendere, fa il prezioso e ci snobba 😂
Dai sico facci sapere del tuo XS color pantegana 😂
sicofante
21-09-2018, 21:50
... o come ora che cè all'interspar lo sconto del 10% su tutta la spesa per gli over 65anni ( ci mando mia nonna se ci fosse l'xs e via :sofico: )
Se mi paghi il carburante e mi mantieni a salama da sugo vengo giù e posso farti da nonno putativo visto che i 65 anni me li sono già fumati da un pezzo ... :Prrr:
Sicofante invece si fa attendere, fa il prezioso e ci snobba 😂
Dai sico facci sapere del tuo XS color pantegana 😂
Oggi in pieno sole con l'8 ed l'XS nudi (oddddio che terrore) sul tavolo mentre facevo il trasferimento delle settature, l'8 era di un piacevole color sorcione opaco mentre l'XS era così lucente che l'ho rigirato e guardato perché quasi sembrava che al MIT me l'avessero rifilato silver!
Comunque al MIT dove ai tempi dei 6/6S c'erano le code di prenotazioni, indovinate quanti XS/MAX hanno prenotato e venduto oggi?
Il mio!
Direi che gli Indigeni non si sono picchiati per accaparrarseli!
sicofante
21-09-2018, 21:57
Però che figata il trasferimento tra due iPhone con iOS recente.
Li si accosta, si dà il consenso riprendendo con la fotocamera di chi trasferirà (l'8) un cerchio irraggiante che trasmette chi riceve (l'XS) e fanno tutto da soli.
Finito il primo trasferimento settature, password, wi-fi di rete inizia da solo a scaricarsi dal iCloud le APP.
Comunque mi sono sentito niubbbone senza il tasto Home.
Le domande basiche:
1) dopo l'Hello come do il consenso a proseguire per iniziare a settarlo?
2) come si spegne?
3) come elimino le APP aperte?
4) come faccio cessare il tremolio delle cartelle e delle APP dopo un'eliminazione?
hanno trovato risposta telefonica nel buon Kostanz77 ed in Salvatore Aranzulla via internette che come al solito mi ha detto di stare calmo, di non agitarmi, di mettermi comodo e leggere che era tutto semplicissimo!!
Rumpelstiltskin
21-09-2018, 22:06
Li si accosta, si dà il consenso riprendendo con la fotocamera di chi trasferirà (l'8) un cerchio irraggiante che trasmette chi riceve (l'XS) e fanno tutto da soli.
Finito il primo trasferimento settature, password, wi-fi di rete inizia da solo a scaricarsi dal iCloud le APP.
Ah! e pensare che ho visto la feautres ed ho pensato "col cavolo, faccio tutto a mano"... 2 ore dopo e sto ancora passando la musica hahaha :)
sicofante
21-09-2018, 22:09
Ah! e pensare che ho visto la feautres ed ho pensato "col cavolo, faccio tutto a mano"... 2 ore dopo e sto ancora passando la musica hahaha :)
La musica me la sono passata appena ho collegato l'XS al PC via iTunes dove tutto era predisposto.
Kostanz77
21-09-2018, 22:14
Comunque mi sono sentito niubbbone senza il tasto Home.
Le domande basiche:
1) dopo l'Hello come do il consenso a proseguire per iniziare a settarlo?
2) come si spegne?
3) come elimino le APP aperte?
4) come faccio cessare il tremolio delle cartelle e delle APP dopo un'eliminazione?
hanno trovato risposta telefonica nel buon Kostanz77 ed in Salvatore Aranzulla via internette che come al solito mi ha detto di stare calmo, di non agitarmi, di mettermi comodo e leggere che era tutto semplicissimo!!
Grande Salvatore Aranzulla
Come da tradizione devi postare l’XS grigio ratto all’Interno della sua armatura
sicofante
22-09-2018, 03:25
Grande Salvatore Aranzulla ��
Come da tradizione devi postare l’XS grigio ratto all’Interno della sua armatura ��
Inizio postando questa foto notturna fatta con il 7 di mia moglie.
Affiancati l'XS e l'8 tutti e due con luminosità al massimo; l'8 sembra quasi abbia il True Tone inserito perchè la differenza della luminosità e del punto di bianco tra i due schermi è imbarazzante.
https://i.imgur.com/s1AOi18.jpg
Altra cosa; usciti i 7 con l'amico kostanz77 ci siamo fatti una WhatsAppata gigante di quelle che solo noi sappiamo fare; un 200 messaggi con invio di foto.
La batterie venivano giù a piombo.
Stanotte ce ne siamo scambiata un'altra di WhatsAppata di pari peso.
Io alla fine dell'orgia messaggistica ero al 85% con l'XS, non so lui col MAX.
Per l'amor di Zeus sono solo impressioni, ma con l'8 dopo un po' di messaggi WhatsApp o Telegram con mio figlio la batteria scendeva eccome mentre col 7 di mammina la cosa era così penosa che la consorte se ne lamentava.
Sono quindi ben impressionato dalla batteria del XS anche se i tempi di caricamento si sono allungati.
Farò a breve il mio solito (e criticato) test di resistenza batteria e lo posterò.
A domani col sole le foto del XS grigio sorcio siderale in cover e nudo!!
nervoteso
22-09-2018, 08:23
Ragazzi sono passato da ieri dal 5s all’iphone xs. Inizialm soddisfattissimo, altro mondo, va ad una velocita’ pazzesca. Display favoloso. Autonomia a mio avviso eccellente. Poi ad un certo punto, compio quella che ormai mi pare di capire e’diventata una cosa marginale: telefono. Ragazzi sento un fruscio fastidiosissimo, un rumore di fondo ad intermittenza, che roba e’? E’ nirmale? Sul 5s la rucezione era anni luce migliore. Che fare?
nervoteso
22-09-2018, 08:28
Altra puccola delusione: pensavo che col face id il telefono si sbloccasse subito, invece bisogna usare una gesture, non c’e’ modo di sbloccarlo subito? A volte lo fa, non so perche’ quando appare la scritta face id
Altra puccola delusione: pensavo che col face id il telefono si sbloccasse subito, invece bisogna usare una gesture, non c’e’ modo di sbloccarlo subito? A volte lo fa, non so perche’ quando appare la scritta face id
eh no, lo swipe è obbligatorio...
megamitch
22-09-2018, 08:32
Ragazzi sono passato da ieri dal 5s all’iphone xs. Inizialm soddisfattissimo, altro mondo, va ad una velocita’ pazzesca. Display favoloso. Autonomia a mio avviso eccellente. Poi ad un certo punto, compio quella che ormai mi pare di capire e’diventata una cosa marginale: telefono. Ragazzi sento un fruscio fastidiosissimo, un rumore di fondo ad intermittenza, che roba e’? E’ nirmale? Sul 5s la rucezione era anni luce migliore. Che fare?
sicuro non potesse essere una condizione di rete particolare tua o dell'altro? Prova a chiamare il servizio clienti del tuo operatore (che operatore è ?) o che so anche lo stesso call center di apple e vedi se senti il fruscio anche con loro
nervoteso
22-09-2018, 08:33
La qualita’ delle telefonate e’ vergognosa, lo riporto all’apple store, firse e’ difettoso
nervoteso
22-09-2018, 08:34
sicuro non potesse essere una condizione di rete particolare tua o dell'altro? Prova a chiamare il servizio clienti del tuo operatore (che operatore è ?) o che so anche lo stesso call center di apple e vedi se senti il fruscio anche con loro
Fruscio con tutti. Ho tim. Con 5s telefonate perfette. Lo riporto immediatamente
megamitch
22-09-2018, 08:41
Fruscio con tutti. Ho tim. Con 5s telefonate perfette. Lo riporto immediatamente
In effetti se davvero Fa cosi schifo conviene che lo riporti Probabilmente hai un esemplare difettato capita
nervoteso
22-09-2018, 08:53
A volte fa meno schifo, il rumore di fondo e anche se piu’ leggero c’e’ sempre.
megamitch
22-09-2018, 08:55
A volte fa meno schifo, il rumore di fondo e anche se piu’ leggero c’e’ sempre.
beh, se nello stesso punto con il 5S non avevi problemi allora é per forza difettoso il tuo dispositivo, Io andrei a fare un giro in Apple Store e gli farei presente la cosa
nervoteso
22-09-2018, 10:01
Potrebbe essere che la qualita’ dell’audio e’ superiore e maggiore e tutte le imperfezioni della linea risuktano amplificate. Ho provato entrambi i telefoni con ke stesse utenze e su iphone 5s si sente meglio. Xo’ forse devo smanettare con qualche impo
Potrebbe essere che la qualita’ dell’audio e’ superiore e maggiore e tutte le imperfezioni della linea risuktano amplificate. Ho provato entrambi i telefoni con ke stesse utenze e su iphone 5s si sente meglio. Xo’ forse devo smanettare con qualche impo
No, non c'è da smanettare niente. E' difettoso per forza.
megamitch
22-09-2018, 10:55
Potrebbe essere che la qualita dellaudio e superiore e maggiore e tutte le imperfezioni della linea risuktano amplificate. Ho provato entrambi i telefoni con ke stesse utenze e su iphone 5s si sente meglio. Xo forse devo smanettare con qualche impoMa va a maggior ragione se ha una qualità audio migliore dovrebbe evitare il presentarsi di questi fruscii. Portalo in Apple Store a far vedere se ce l'hai vicino o comunque dove l'hai comprato
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Rumpelstiltskin
22-09-2018, 11:58
Scusate ragazzi, fatta installazione pulita e messe su le mie solite app... ogni due per tre mi appare il popup di inserire la password dell’ID Apple....
Che cavolo è? Prima con iPhone 7 non ho mai avuto questi problemi...
nervoteso
22-09-2018, 17:35
Ma va a maggior ragione se ha una qualità audio migliore dovrebbe evitare il presentarsi di questi fruscii. Portalo in Apple Store a far vedere se ce l'hai vicino o comunque dove l'hai comprato
Domani lo porto all’apple store ma credo sia la sim. L’ho rimessa nell’iphone 5s, il disturbo si nota di meno xche’ sembra che l’audio sia meno forte, ma c’e’. Sull’xs le telefonate whatsup sono perfette, quindi forse e’ la sim?
megamitch
22-09-2018, 19:00
Domani lo porto all’apple store ma credo sia la sim. L’ho rimessa nell’iphone 5s, il disturbo si nota di meno xche’ sembra che l’audio sia meno forte, ma c’e’. Sull’xs le telefonate whatsup sono perfette, quindi forse e’ la sim?
allora sarà l'operatore. Ma mica avevi detto che con il 5s si sentiva benissimo ? non sto capendo nulla
no, la sim non può causare interferenze/rumore nella telefonata...
sicofante
23-09-2018, 02:50
Come da tradizione devi postare l’XS grigio ratto all’Interno della sua armatura
Ecco le foto.
Il telefono affiancato è l'8 e la ripresa è stata fatta con il 7 che ha sudato quest'ultima fatica e poi sarà consegnato al Ghiottone.
Solo una premessa; l'amico Kostanz77 un'ora si e l'altra pure mi ha terrorizzato da un mese ingiungendomi di prendere il telefono silver pena scrostamenti orrendi solo a guardarlo, a inserirlo nella cover o a mettergli la dima per posizionare il vetro.
Ho chiamato un Grande EDP in zona adriatico che ha un X nero da 6 mesi e mi ha tranquillizzato.
Non farò mai il carrozziere come pakal77 e non devierò dalla mia linea che dal 2011 col 4S mi ha visto prendere ogni anno solo telefoni in tutte le sfumature del color sorcio.
https://i.imgur.com/Vbe086Q.jpg
https://i.imgur.com/RDFWTAl.jpg
https://i.imgur.com/6EVbbEa.jpg
https://i.imgur.com/FEm5bP1.jpg
https://i.imgur.com/vyrBklP.jpg
https://i.imgur.com/554tfge.jpg
https://i.imgur.com/jSjdnKk.jpg
https://i.imgur.com/BMOW2qI.jpg
https://i.imgur.com/XxpqR5O.jpg
https://i.imgur.com/qlW4W0F.jpg
https://i.imgur.com/Ha0UW47.jpg
https://i.imgur.com/qjORCun.jpg
https://i.imgur.com/nLAFwnK.jpg
https://i.imgur.com/EqIhQeQ.jpg
nervoteso
23-09-2018, 12:09
no, la sim non può causare interferenze/rumore nella telefonata...
Mi hanno sostituito ik telefono senza battere ciglio. Ora tutto perfetto. Era fallato
Mi hanno sostituito ik telefono senza battere ciglio. Ora tutto perfetto. Era fallato
Ci mancherebbe
jerrygdm
23-09-2018, 15:46
Bando alle lacrime e cominciamo col mettere a magazzino i vetri.
8 Euro, tanta roba.
Imballo importante quasi da .. iPhone, 2 vetri in una robusta custodia trasparente, set pulizia doppio, cartoncino ben esplicativo di istruzioni e dima di posizionamento.
Recensioni sulla baia di questo prodotto tra ululati di giubilo.
Ho già di questo marchio una cover blindata che usa la moglie sul mio ex-7 ed è eccellente.
I vetri Jetech che ho sempre consigliato dai tempi del 6/6S e che da un anno equipaggiano intatti l'8 ed il 7 di famiglia, nella versione per l'X avevano recensioni pessime (distacchi, bolle a gogò) per cui a questo turno li ho saltati.
Che marca è questo vetro?..interessante.
Io ho preso una ESR 3d ed è fantastica solo che non aveva il kit di installazione come ho letto lo aveva per l'X.
Kostanz77
23-09-2018, 19:08
Valuta una in TPU della Spigen, tipo la Liquid Air....io invece ho optato per una cover tipo quelle originali in silicone della Apple con rivestimento in micro fibra.....con in più il lato basso, dove si trovano connettore/casse/microfono, protetto.
Disastro...preso oggi l'XS, reimportato backup icloud...persi quasi tutti i dati Salute!!
Ma non si possono citare per danni questi incompetenti?
Edit: in pratica sono dovuto tornare al backup del 17 settembre prima di aggiornare a ios12. Non ho parole.
X-ICEMAN
23-09-2018, 21:48
Disastro...preso oggi l'XS, reimportato backup icloud...persi quasi tutti i dati Salute!!
Edit: in pratica sono dovuto tornare al backup del 17 settembre prima di aggiornare a ios12. Non ho parole.
da me ha tenuto tutto ( backup fatto appena prima di accendere Xs Max ) senza il minimo intoppo
da me ha tenuto tutto ( backup fatto appena prima di accendere Xs Max ) senza il minimo intoppo
Hai controllato bene i dati Salute? Perché anche io pensavo di averli tutti ma poi scorrendo indietro partivano da marzo 2018...tutto quello prima niente.
Il problema è il backup fatto con ios12 perché con ios11 non ci sono problemi.
Comunque sembra un problema abbastanza noto.
willy_revenge
23-09-2018, 22:09
iscritto, anche se questo giro penso terrò l'X
domani comunque un giro in AS a vedere il MAX lo faccio
Wuillyc2
23-09-2018, 23:52
A me li ha reimportati tutti, ho controllato non appena reimpostato il backup perché sono dati a cui tengo parecchio anche io.
Wuillyc2
23-09-2018, 23:53
Comunque dopo un paio di giorni di utilizzo la batteria rispetto ad X è un bel passo in avanti, veramente una bella differenza.
sicofante
24-09-2018, 00:37
Che marca è questo vetro?..interessante.
Io ho preso una ESR 3d ed è fantastica solo che non aveva il kit di installazione come ho letto lo aveva per l'X.
I vetri sono della SupCase.
Non ci capisco più niente.
Come ho postato ho avvicinato il mio 8 al XS, ho dato la conferma per il trasferimento e voilà sul XS sono stati trasferiti tutti i miei contatti, le impostazioni, i wi-fi e le password eppoi si è scaricato da iCloud tutte le mie APP. Che bello!
Idem ho fatto poi spianando l'8 e copiandogli su il 7 di mia moglie per sostituirglielo. Ri-che meraviglia!
Un par de bale!! :muro: :muro:
Eccetto la rete Wi-Fi del Residence a cui i nuovi telefoni (l'XS e l'8 inizializzato) si sono subito collegati riconoscendola mi sono perso per ora le password della seconda rete del Residence, del ristorante abituale e quelle dei miei due routerini portatili.
Immagino che tornato a casa dovrò reimmettere le Pass del mio router fisso ed andare in giro a mendicare per Uffici, bar, Autogrill e case di amici le centinaia di Pass faticosamente accumulate.
Ma porca puzzola da iCloud non doveva conservarsi tutto?
Per il resto diffidente come una scimmia ho messo l'XS e l'8 affiancati ed in una nottata ho controllato ogni pelo delle settature del telefono e di tutte le APP. Tutto a posto.
Adesso farò lo stesso meticoloso confronto tra il vecchio 7 e l'8 prima di consegnarlo domani alla consorte che mi taglia la gola se gli si intoppa qualcosa.
NB:
Perchè non capisco più niente?
Un battaglione di Genius debitamente interpellati in previsione delle manovre che avrei fatto a settembre su tre telefoni mi ha gggiurato su una pila di Bibbie che i restore da iCloud equivalgono ad i restore da Backup codificato da iTunes (che salva Pass e dati salute) ed io stesso con la mia esperienza annosa lo confermo; solo un Genius tra l'altro quello che reputo il più competente dell'Apple Store le Gru mi ha confidato in un orecchio: caro sico talvolta il restore da iCloud mi passa tutto talvolta no, non ci capisco un tubo neanche io! :doh:
Kostanz77
24-09-2018, 00:42
I vetri sono della SupCase
Non ci capisco più niente.
Come ho scritto ho avvicinato il mio 8 al XS ho dato la conferma per il trasferimento e voilà sul XS sono stati trasferiti tutti i miei contatti, le impostazioni, i wi-fi e le password eppoi si è scaricato da iCloud tutte le mie APP. Che bello!
Idem ho fatto spianando poi l'8 e partendo dal 7 di mia moglie. Che meraviglia!
Un par de bale!! :muro: :muro:
Eccetto la rete Wi-Fi del Residence mi sono perso per ora le password della seconda rete del Residence, del ristorante abituale e quelle dei miei due routerini portatili.
ma alla fine siamo solo 4 gatti con XS e XS MAX in questo thread??
sicofante
24-09-2018, 00:59
ma alla fine siamo solo 4 gatti con XS e XS MAX in questo thread??��
Il Thread del 8 barbun che nessuno voleva un anno fa sembrava una spiaggia romagnola d'agosto tanto era affollato.
Kostanz77 non siamo 4 gatti su questo Thread del XS/MAX .. siamo proprio solo in 4 ad averlo accattato!!
sicofante
24-09-2018, 01:03
Scusate ragazzi, fatta installazione pulita e messe su le mie solite app... ogni due per tre mi appare il popup di inserire la password dell’ID Apple....
Che cavolo è? Prima con iPhone 7 non ho mai avuto questi problemi...
Prova a farti un backup su iCloud, ad attivare trova il mio iPhone e controlla a questo indirizzo che il tuo XS si sia abbinato al tuo account Apple: https://appleid.apple.com/#!&page=signin
Il Thread del 8 barbun che nessuno voleva un anno fa sembrava una spiaggia romagnola d'agosto tanto era affollato.
Kostanz77 non siamo 4 gatti su questo Thread del XS/MAX .. siamo proprio solo in 4 ad averlo accattato!!
Sicofante, non dimenticare che tanti hanno l’X e cambiarlo con l’Xs non ha senso. Ci rimetti economicamente ed il guadagno prestazionale è poco. Piano piano si popolerà, magari come una spiaggia ligure 😀
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me li ha reimportati tutti, ho controllato non appena reimpostato il backup perché sono dati a cui tengo parecchio anche io.
A me un disastro...tra l'altro su due telefoni: quello mio e quello di mia moglie. Persi quasi tutti i dati salute. Io ho risolto rimettendo un backup del 17 settembre fatto con ios11, mia moglie non voleva perdere la settimana e ti lascio immaginare l'incazzatura per aver perso una miriade di dati salute.
Sono senza parole.
^Robbie^
24-09-2018, 07:44
Ma l'ultimo backup iCloud che data aveva?
Sicofante, non dimenticare che tanti hanno l’X e cambiarlo con l’Xs non ha senso. Ci rimetti economicamente ed il guadagno prestazionale è poco. Piano piano si popolerà, magari come una spiaggia ligure 😀
Concordo, nemmeno nella mia combriccola di apple-fan (presi tutti gli iPhone al day one) siamo riusciti a dare un senso al cambio e teniamo l’X.
Anche prestazionalmente A12 è più veloce lato GPU e neural engine, lato CPU il miglioramento è di un 10%.
Altri miglioramenti praticamente non ce ne sono se non totalmente marginali.
Giusto chi vuole le dimensioni del Max può valutare il cambio.
AlexSwitch
24-09-2018, 07:55
@Kostanz77
Diciamo che, visti i prezzi pretesi da Apple, la gente non sta facendo a schiaffoni per accaparrarsene uno... Forse con gli Xr, forse.... ;)
Ma l'ultimo backup iCloud che data aveva?
Ne avevo uno in data 17 settembre e poi ne avevo fatti altri due con ios12, uno il 22 e uno il 23 ovviamente vedevo solo quello del 23.
devil_mcry
24-09-2018, 08:20
Credo che molti possessori di 6-6s che aspettavano i nuovi per il cambio siano finiti a prendere l'8 per questioni di prezzo. Alla fine la nuova lineup anche con l'XR ha rialzato i prezzi e tra quelli che già avevano l'X e quelli che non volevano spendere così tanto per l'X ha tagliato le gambe a molti...
AlexSwitch
24-09-2018, 08:29
Credo che molti possessori di 6-6s che aspettavano i nuovi per il cambio siano finiti a prendere l'8 per questioni di prezzo. Alla fine la nuova lineup anche con l'XR ha rialzato i prezzi e tra quelli che già avevano l'X e quelli che non volevano spendere così tanto per l'X ha tagliato le gambe a molti...
Per quanto mi riguarda, ad anno nuovo, penso che prenderò un Xr dopo averlo provato e tenuto per le mani per vedere se davvero il suo display LCD sia davvero insoddisfacente come risoluzione. Altrimenti iPhone 8 e via andare.
devil_mcry
24-09-2018, 08:35
Per quanto mi riguarda, ad anno nuovo, penso che prenderò un Xr dopo averlo provato e tenuto per le mani per vedere se davvero il suo display LCD sia davvero insoddisfacente come risoluzione. Altrimenti iPhone 8 e via andare.
Se punti ai modelli non plus ha la stessa definizione quindi non ti cambia nulla... lo vedi bello uguale
Se punti ai modelli non plus ha la stessa definizione
ehm.... no! :mbe:
xr: 828 x 1792 pixel ("liquid retina" :rotfl: )
xs: 1125 x 2436 pixel
anzi... l'xr ha pure lo schermo più grande! (6.1 contro 5.8)
devil_mcry
24-09-2018, 08:54
ehm.... no! :mbe:
xr: 828 x 1792 pixel
xs: 1125 x 2436 pixel
No io intendevo tra l'XR e per dire un iphone 8 o il suo attuale iphone 6s. La definizione è la stessa, sono sempre 326ppi.
Lui non ha preso in considerazione l'XS
No io intendevo tra l'XR e per dire un iphone 8 o il suo attuale iphone 6s. La definizione è la stessa, sono sempre 326ppi.
ah ok... :fagiano:
Io ho un bellissimo 7 che ancora va una scheggia. Onestamente l'Xs mi attira ma avendolo preso con contratto 3 sono vincoltato per altri 6 mesi. Onestamente cambiarlo ora avrebbe poco senso economicamente, forse la cosa più conveniente è aspettare marzo e poi vedere cosa conviene. ;)
devil_mcry
24-09-2018, 09:32
Io ho un bellissimo 7 che ancora va una scheggia. Onestamente l'Xs mi attira ma avendolo preso con contratto 3 sono vincoltato per altri 6 mesi. Onestamente cambiarlo ora avrebbe poco senso economicamente, forse la cosa più conveniente è aspettare marzo e poi vedere cosa conviene. ;)
Io ho l'ipad 2018 che ha la stessa cpu e ram del 7 normale, va che è un piacere. Solo l'app di facebook è un po' lenta a partire ma penso sia l'app stessa ad essere lenta
Io valuterei l'acquisto di un bell'Iphone X usato.
il menne
24-09-2018, 10:37
Appunto, io stesso che ho sempre cambiato iphone ogni anno a questo giro penso seriamente di saltare, passare da x a xs non ha senso, potrei passare a xs max, ma ho avuto per anni i plus e se dal punto di vista dello schermo erano ottimi lo erano meno per la praticità ( di fatto in alcune situazioni DEVI usarlo con due mani ) con X, almeno per me, ho trovato la quasi perfezione, con 256gb di memoria finalmente non ho bisogno di spazio, la batteria va alla grande, e la dimensione è ottimale per me.
Quindi per ora attendo, certo a breve farò una passata in apple store a toccare con mano l'xs max e valutare eventuale acquisto, ma è altamente probabile che mi tenga il fedele X a sto giro. :)
nervoteso
24-09-2018, 10:44
Ci mancherebbe
scusate, non avevo settato l'audio al massimo. il problema c'è sempre anche con nuovo iphone xs. con il volume al massimo c'è un ruimopre di fondo. cmq me lo tengo, non è nulla di grave, xò strano. a sto punto penso sia l'operatore. ho provato anche a cambiare la sim ma nulla.
Prova a farti un backup su iCloud, ad attivare trova il mio iPhone e controlla a questo indirizzo che il tuo XS si sia abbinato al tuo account Apple: https://appleid.apple.com/#!&page=signin
Io arrivo per fine Ottobre
Kostanz77
24-09-2018, 10:48
Io arrivo per fine Ottobre
prendi il MAX?
Appunto, io stesso che ho sempre cambiato iphone ogni anno a questo giro penso seriamente di saltare, passare da x a xs non ha senso, potrei passare a xs max, ma ho avuto per anni i plus e se dal punto di vista dello schermo erano ottimi lo erano meno per la praticità ( di fatto in alcune situazioni DEVI usarlo con due mani ) con X, almeno per me, ho trovato la quasi perfezione, con 256gb di memoria finalmente non ho bisogno di spazio, la batteria va alla grande, e la dimensione è ottimale per me.
Quindi per ora attendo, certo a breve farò una passata in apple store a toccare con mano l'xs max e valutare eventuale acquisto, ma è altamente probabile che mi tenga il fedele X a sto giro. :)
Tanto ti prendi XS MAX ti conosco bene :D
prendi il MAX?
Si Max Silver 64gb
Kostanz77
24-09-2018, 11:03
Si Max Silver 64gb
come il mio👍🏻
ciciolo1974
24-09-2018, 11:15
scusate, non avevo settato l'audio al massimo. il problema c'è sempre anche con nuovo iphone xs. con il volume al massimo c'è un ruimopre di fondo. cmq me lo tengo, non è nulla di grave, xò strano. a sto punto penso sia l'operatore. ho provato anche a cambiare la sim ma nulla.
OT: potresti editare la firma su più righe? DA telefono diventa tutto minuscolo quando scrivi tu. Grazie
AlexSwitch
24-09-2018, 12:01
Io valuterei l'acquisto di un bell'Iphone X usato.
Se devo spendere preferisco comprare un terminale nuovo... :)
Altra cosa che un po' mi rode sarebbe passare dai 128 Gb attuali ai 64 di un teorico XS.... onestamente la voglia di pagare così tanto in più i 256 proprio non c'è! :(
devil_mcry
24-09-2018, 14:02
Altra cosa che un po' mi rode sarebbe passare dai 128 Gb attuali ai 64 di un teorico XS.... onestamente la voglia di pagare così tanto in più i 256 proprio non c'è! :(
potrebbe anche essere una soluzione guardare un X da 256, li stanno scontando ormai...
sicofante
24-09-2018, 14:03
A me un disastro...tra l'altro su due telefoni: quello mio e quello di mia moglie. Persi quasi tutti i dati salute. Io ho risolto rimettendo un backup del 17 settembre fatto con ios11, mia moglie non voleva perdere la settimana e ti lascio immaginare l'incazzatura per aver perso una miriade di dati salute.
Sono senza parole.
Ti riassumo il mio sapere, valido per i tuoi futuri ripristini/restore.
Backup via iTunes
normale: non registra wi-fi, password e dati salute
codificato: registra wi-fi, password e dati salute
Backup via iCloud
dopo aver attivato il Portachiavi: registra, wi-fi, password e dati salute
Precisazione importante.
Il telefono del Gestore è diventato tuo nell'attimo che te l'hanno consegnato e puoi anche vendertelo seduta stante; ciò a cui resti legato per 30 mesi è al pagamento del contratto col Gestore.
Per cui, ora che leggendomi hai scoperto di essere libero da vincoli, corri ad accattarti subito un XS e trovati un Ghiottone che brami il tuo 7. :Prrr:
Si Max Silver 64gb
come il mio👍🏻
Carrozzieri di tutto il mondo tremate, ecco i due che vi ruberanno il lavoro .. sono i re della pasta per lucidare! :asd:
Ti riassumo il mio sapere, valido per i tuoi futuri ripristini/restore.
Backup via iTunes
codificato: registra wi-fi, password e dati salute
Backup via iCloud
dopo aver attivato il Portachiavi: registra, wi-fi, password e dati salute
Di itunes sapevo ma che per icloud ci volesse il portachiavi mai saputo! E perché allora con il backup del 17 (quindi ios11) funziona tutto? Portachiavi ce l'ho comunque attivo da molto tempo.
sicofante
24-09-2018, 14:40
Vedo che pian piano si affacciamno in questo Thread gli amici del X anche solo per scriverci che a questo giro passano e con ragione la mano.
Un utente però ci manca ed è l'Avvocato samsamsam di Palermo che sa maneggiare bene sia la macchina fotografica sia la telecamera dell'iPhone di turno e che ci ha sempre pubblicato delle foto veramente interessanti.
Beh non sono samsamsam come perfezione delle inquadrature perchè prediligo cogliere gli attimi e vi posto una serie di foto fatte ieri con l'XS ad una Sagra Paesana.
Le APP utilizzate, rigorosamente in settatura manuale, sono:
ProCam6 (le foto con geolocalizzazione)
Camera+ (le foto senza geolocalizzazione) per poter fruire dello zoom
https://i.imgur.com/IqzXjcr.jpg
https://i.imgur.com/J0tVQVr.jpg
https://i.imgur.com/etGkBBO.jpg
https://i.imgur.com/Ss3Vw6f.jpg
https://i.imgur.com/OwNtE9I.jpg
https://i.imgur.com/Av55Ebx.jpg
https://i.imgur.com/mWwLe0g.jpg
https://i.imgur.com/LBMb5la.jpg
https://i.imgur.com/ObmwWeQ.jpg
https://i.imgur.com/PCwSODs.jpg
Precisazione importante.
Il telefono del Gestore è diventato tuo nell'attimo che te l'hanno consegnato e puoi anche vendertelo seduta stante; ciò a cui resti legato per 30 mesi è al pagamento del contratto col Gestore.
Per cui, ora che leggendomi hai scoperto di essere libero da vincoli, corri ad accattarti subito un XS e trovati un Ghiottone che brami il tuo 7. :Prrr:
Si hai ragione. E' che nella mia situazione preferisco estinguere il vecchio "debito" così da poter considerare (eventualmente) di contrarne uno nuovo alle medesime condizioni. :sofico:
SaintTDI
24-09-2018, 14:48
a me sta iniziando a rodere il culo con XS con il fatto che si surriscalda veramente troppo. Con il 7plus non ero preoccupato perchè aveva cmq 2 anni, la batteria era all'89% e avevo sempre fatto un ripristino da backup quindi sicuramente con dati sporchi.
Ho fatto questa prova ieri sera:
- XS 256gb installato da 0, con il solo inserimento dell'icloud e poi scaricata un app per volta, venerdi sera, quindi direi che l'indicizzazione dei file è bella che finita.
- killato tutte le app in background
- spento il telefono
- messo in frigo per 2 minuti per averlo freddo
- acceso
- luminosità massima, senza essere automatica
- Wifi di casa
- cover originale Apple in silicone
- Ho navigato con Chrome per neanche 10 minuti su un forum molto leggero, con zero pubblicità e video
Risultato: telefono veramente caldissimo!!
P.s. ero in salone con l'aria condizionata accesa...
Ora mi sembra al quanto strana come cosa.
Che Chrome usa tutte queste risorse mi sembra na cazzata, allora i giochi belli potenti?
Luminosità massima... anche qui... non posso avere la luminosità massima perchè si surriscalda? mi sembra una limitazione assurda.
Qualcuno che usa chrome ha notato questa cosa?
Ah ovviamente mi capita anche con tweet bot e Facebook... ma magari li ci sono anche i video che si caricano (anche se ripeto, se uso un gioco bello potente che succede prende fuoco?!)
insomma help :D
sicofante
24-09-2018, 15:08
a me sta iniziando a rodere il culo con XS con il fatto che si surriscalda veramente troppo .... insomma help :D
Ieri pomeriggio/inizio sera ho fatto una settantina di foto con l'XS a temperatura esterna di 29°, le ho pre-visionate per capire se avevo centrato i soggetti e ... con il 7 e l'8 avendo il telefono sulla panza se dimenticavo un'APP fotografica geolocalizzata accesa me ne accorgevo perché sentivo ben caldo allo stomaco; questa volta il telefono era tiepidone e non mi ha dato fastidio.
Idem a fare delle mega Whatsappate di un'ora con 200 post scambiati scattando e scambiando anche delle foto; sempre tiepidone.
Telefono con vetro e cover blindata. (quella che ho postato in precedenza)
Adesso kostanz77 che è uno maniacalmente attento interverrà e ti riferirà se si è ustionato le mani col MAX.
Kostanz77
24-09-2018, 15:30
Ieri pomeriggio/inizio sera ho fatto una settantina di foto con l'XS a temperatura esterna di 29°, le ho pre-visionate per capire se avevo centrato i soggetti e ... con il 7 e l'8 avendo il telefono sulla panza se dimenticavo un'APP fotografica geolocalizzata accesa me ne accorgevo perché sentivo ben caldo allo stomaco; questa volta il telefono era tiepidone e non mi ha dato fastidio.
Idem a fare delle mega Whatsappate di un'ora con 200 post scambiati scattando e scambiando anche delle foto; sempre tiepidone.
Telefono con vetro e cover blindata. (quella che ho postato in precedenza)
Adesso kostanz77 che è uno maniacalmente attento interverrà e ti riferirà se si è ustionato le mani col MAX.
confermo che scalda......ho fatto una sessione di 30 min in multiplayer a PUBG e mi sono ustionato le mani
SaintTDI
24-09-2018, 15:33
confermo che scalda......ho fatto una sessione di 30 min in multiplayer a PUBG e mi sono ustionato le mani ��
Ok... ma appunto hai giocato ad un gioco pesante... io ho fatto 10 minuti di browsing con Chrome! c'è una sostanziale differenza...
willy_revenge
24-09-2018, 15:34
Ok... ma appunto hai giocato ad un gioco pesante... io ho fatto 10 minuti di browsing con Chrome! c'è una sostanziale differenza...
Chrome su iOS è il male
Kostanz77
24-09-2018, 15:36
scaldicchia anche per cose semplici come navigazione e altro....
SaintTDI
24-09-2018, 15:38
Chrome su iOS è il male
bah... allora è stato programmato veramente male... perchè è assurdo che un browser sia cosi dispendioso di energia.
magari farò una prova pure con Facebook o Tweetbot... o anche Reddit, ma mi sembra abbastanza ridicolo che Apple permette certe cose... io non posso usare a pieno il mio iPhone da 1400 euro perchè qualche app, normalissima, e non giochi pesanti, mi riscalda il telefono talmente tanto dopo solo 10 minuti?
bah... allora è stato programmato veramente male... perchè è assurdo che un browser sia cosi dispendioso di energia.
magari farò una prova pure con Facebook o Tweetbot... o anche Reddit, ma mi sembra abbastanza ridicolo che Apple permette certe cose... io non posso usare a pieno il mio iPhone da 1400 euro perchè qualche app, normalissima, e non giochi pesanti, mi riscalda il telefono talmente tanto dopo solo 10 minuti?
Se un App è programmata male non vedo cosa c'entri Apple. Ma fare la cosa pià semplice e provare con Safari?!?! almeno capisci se è il telefono o Chrome il problema! :stordita:
SaintTDI
24-09-2018, 16:28
Se un App è programmata male non vedo cosa c'entri Apple. Ma fare la cosa pià semplice e provare con Safari?!?! almeno capisci se è il telefono o Chrome il problema! :stordita:
si si sicuramente farò questo test.
Eh ma se chrome è cosi, facebook è pesante e ci sono i video... e tutte le altre app e via dicendo, allora la condizione migliore per usare il telefono è solo con le app Apple? Oppure non usare la massima luminosità ? sinceramente sono un pò deluso... e sono possessore di iPhone dal 3GS.
si si sicuramente farò questo test.
Eh ma se chrome è cosi, facebook è pesante e ci sono i video... e tutte le altre app e via dicendo, allora la condizione migliore per usare il telefono è solo con le app Apple? Oppure non usare la massima luminosità ? sinceramente sono un pò deluso... e sono possessore di iPhone dal 3GS.
Onestamente se sei possessore di iPhone di lunga data dovresti conoscere le meccaniche di funzionamento. Non capisco se lamenti un problema in particolare con l'XS o in generale con iOS...
SaintTDI
24-09-2018, 16:57
Onestamente se sei possessore di iPhone di lunga data dovresti conoscere le meccaniche di funzionamento. Non capisco se lamenti un problema in particolare con l'XS o in generale con iOS...
si ma mai mi è capitata una cosa del genere, con il 7 plus mi capitava durante l'estate... e ok ci posso stare... fanno 40 gradi a Roma è normale che si scalda, visto anche che ha 2 anni... iOS 11 fatto male etc etc.. ma durante il resto dell'anno non era cosi caldo.
ma ora iOS 12, XS nuovo di pacca, installazione pulita... non è piena estate... non mi aspetto che si surriscalda dopo 10 minuti di chrome o 10 minuti di FB o Tweetbot... che sono solo Tweet...
Ora non so se sia iOS o XS... ma credo che ci sia qualcosa che non va. Non è che qualsiasi app che non sia di Apple fa riscaldare il telefono cosi tanto.
E' come il PC... Chrome si prende tutta la RAM... va bene... ma avendo cmq un notebook bello potente a lavoro, con 8gb, posso far girare altri programmi e una VM senza problemi.
come già saprai sia chrome sia facebook sono fatte col culo...sprecano una quantità di risorse incredibile.
magari la cosa è peggiorata ulteriormente dal fatto che potrebbero non essere ancora ottimizzate per ios 12 (non che fossero mai state ottimizzate eh)
Fatto un salto a vederlo stamane in AS (ero più interessato ai nuovi watch in verità :) ) ...sul Max ritorna il landscape
https://c2.staticflickr.com/2/1927/43978073125_e68f98cf97_z.jpg
;)
Kostanz77
24-09-2018, 17:45
Fatto un salto a vederlo stamane in AS (ero più interessato ai nuovi watch in verità :) ) ...sul Max ritorna il landscape
;)
Solo sul menu e su alcune App....non sulla home
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
scaldicchia anche per cose semplici come navigazione e altro....
Azzz
;)
Quelli a cui piace un phablet saranno contenti ma personalmente per un telefono da uso quotidiano è davvero troppo grande! Penso aspetterò l'XR per comparare i 2 schermi all'Apple Store e poi decidere cosa fare.
shoxblackify
25-09-2018, 10:46
https://www.ispazio.net/1873742/lautonomia-delliphone-xs-e-addirittura-inferiore-rispetto-alliphone-x-secondo-un-recente-test
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wuillyc2
25-09-2018, 11:57
io ne faccio un uso prettamente lavorativo, quindi niente giochi e niente Facebook e compagnia bella, l'unica app social che uso parecchio è WhatsApp e poco spesso Instagram. Come browser uso safari, non noto che il telefono scalda.
quindi niente giochi e niente Facebook e compagnia bella,
In pratica potresti usare un iphone 6!... :O
:sofico:
Eccomi qui a postare le mie impressioni dopo questi primi 3 giorni di utilizzo del terminale (versione space gray 256gb).
Premetto che vengo da 3 anni di plus (6-7-8) ed ultimamente da 3 mesi di X e quindi non ho grossi problemi con terminali di dimensioni generose (ma devo dire che anche quelle più contenute di X le ho trovate un ottimo compromesso).
Dimensioni
Dopo 3 mesi di utilizzo di X devo dire che anche per me abituato ad anni di Plus le dimensioni sono inizialmente sembrate eccessive, soprattutto i primi 2 giorni, utilizzandoli in contemporanea, il Max mi pareva un po’ ingombrante e mi erano venuti dubbi sul fatto di tenerlo o meno, anche perché a mio avviso per chi ha un X l'unico aggiornamente valido è al Max, il pensiero di passare ad XS non mi aveva nemmeno sfiorato…
Le cose sono però cambiate quando, passato il periodo del raffronto e dell'utilizzo contemporaneo di X e XS Max, ho usato per una giornata intera il solo Max ed ho ripreso in mano X solo in tarda serata.
Bhe ho deciso che avrei tenuto il Max. Infatti dopo aver usato quest'ultimo per un giorno mi sono riabituato alle sue dimensioni, video, foto, giochi ed utilizzo di safari sullo schermo (splendido) da 6.5 sono un'altra cosa… quando ho ripreso l'X in tarda serata mi è sembrato piccolo e l'ho riposto per coninuare ad usare il Max spaparanzato sul divano..
Decisione presa.
Comunque per quanto riguarda le informazioni visualizzate a schermo, la differenza tra X e XS Max è la stessa che c'era tra le versioni lisce e le Plus.
In safari si vedono più informazioni cosi come nei messaggi, nelle mail e nelle altre app di sistema.
Per quanto riguarda le app di terze parti, se ottimizzate permettono di vedere una maggiore quantità di informazioni, in caso contrario appaiono solo "ingrandite" visualizzando la medesima quantità di dati, ma qui la situazione non potrà che migliorare.
Foto e video
Qui ho trovato l'unica differenza tangibile (a parte lo schermo piu grande) rispetto ad X.
Le foto in notturna sono migliori rispetto a quelle della generazione dello scorso anno, viene catturata più luce e di conseguenza la scena risulta più luminosa e vengono evidenziati dettagli nelle zone più scure che con X non sono presenti.
Se ad esempio inquadriamo e fotografiamo delle lampadine accese, su Xs riusciamo poi a riconoscerne la forma, mentre su X vediamo semplicemente una palla luminosa.
La differenza non c'è comunque nelle sole foto scattate di notte.
Anche di giorno in situazioni di controluce i risultati sono migliori.
Per fare una prova basta scattare una foto ad una persona in un ambiente chiuso, posizionandola vicino ad una finestra dalla quale entra la luce diretta del sole, con xs si riusciranno a distinguere molti piu dettagli e la persona risulterà meglio illuminata preservando contorni e lineamenti, mentre su X la finestra risulterà "bruciata".
Anche nelle panoramiche all'aperto con giornate di sole, le nuvole risultano più dettagliate e con più sfumature.
Ripeto, la differenza si vede, anche se da sola non penso sia sufficiente al cambio da X ad Xs liscio…
Schermo, ricezione, velocità, audio, batteria e faceID
Lo schermo mi pare equiparabile a quello di X, se ci sono differenze sono minime.
La ricezione mi sembra leggermente migliorata, ma anche qui non in modo eclatante.
La velocità e ottima, senza impuntamenti o lag di sorta.
L'audio rispetto ad X risulta leggermente più potente e, complici le maggiori dimensioni, se si ascolta musica o si vede un filmato usando le casse l'effetto stereo risulta più convincente.
FaceID a me è sembrato leggermente più veloce rispetto ad X e forse anche leggermente più preciso.
La durata della batteria è una cosa molto soggettiva, solitamente i primi 2-3 giorni non sono da considerare perché deve assestarsi e perché vista la novità si tende ad utilizzare maggiormente il telefono.
Avevo un 8 plus e passando ad X avevo notato che la batteria durava effettivamente un po di meno direi un 20-25% in meno, ora con l'Xs Max vorrei aspettare ancora qualche giorno prima di dare un giudizio definitivo, per ora posso dire che mi sembra una via di mezzo tra X e 8 Plus…
Conclusioni
Tirando le somme di questi primi giorni, mi sento di consigliare questo Xs Max ai possessori dei modelli Plus, troveranno sicuramente diversi miglioramenti (schermo e foto su tutti) e si troveranno subito bene, essendo già abituati alle dimensioni "generose" del Max.
Mi sento di consigliare il passaggio da X solo nel caso si voglia lo schermo più grande, in caso contrario l'X funziona in modo analogo ai nuovi Xs e non vale assolutamente la pena di fare il passaggio, a meno che non si passi la giornata a fare foto…..
Terminale promosso, ma spero che Apple in futuro si sforzi un po di più ad ottimizzare l'interfaccia per il "grande schermo" del Max…
Wuillyc2
25-09-2018, 14:20
In pratica potresti usare un iphone 6!... :O
Io la ribalterei al contrario, chi lo usa solo per svago potrebbe usare un iPhone 6, anche volendo ho 200Gb di roba che non ci starebbero :D.
A parte gli scherzi, il mio uso è massivo ma incentrato ripeto sopratutto sul lavoro.
Io la ribalterei al contrario, chi lo usa solo per svago potrebbe usare un iPhone 6, anche volendo ho 200Gb di roba che non ci starebbero :D.
A parte gli scherzi, il mio uso è massivo ma incentrato ripeto sopratutto sul lavoro.
Dipende che lavoro si fa... in generale, per un uso lavorativo "standard", un iPhone 6 va più che bene :sofico:
Wuillyc2
25-09-2018, 14:24
Dipende che lavoro si fa... in generale, per un uso lavorativo "standard", un iPhone 6 va più che bene :sofico:
ah sì, sì, per il manager finanziario, l'avvocato ma anche il classico salumiere va più che bene
ah sì, sì, per il manager finanziario, l'avvocato ma anche il classico salumiere va più che bene
Esattamente! :fagiano:
Eccomi qui a postare le mie impressioni dopo questi primi 3 giorni di utilizzo del terminale (versione space gray 256gb).
Premetto che vengo da 3 anni di plus (6-7-8) ed ultimamente da 3 mesi di X e quindi non ho grossi problemi con terminali di dimensioni generose (ma devo dire che anche quelle più contenute di X le ho trovate un ottimo compromesso).
Dimensioni
Dopo 3 mesi di utilizzo di X devo dire che anche per me abituato ad anni di Plus le dimensioni sono inizialmente sembrate eccessive, soprattutto i primi 2 giorni, utilizzandoli in contemporanea, il Max mi pareva un po’ ingombrante e mi erano venuti dubbi sul fatto di tenerlo o meno, anche perché a mio avviso per chi ha un X l'unico aggiornamente valido è al Max, il pensiero di passare ad XS non mi aveva nemmeno sfiorato…
Le cose sono però cambiate quando, passato il periodo del raffronto e dell'utilizzo contemporaneo di X e XS Max, ho usato per una giornata intera il solo Max ed ho ripreso in mano X solo in tarda serata.
Bhe ho deciso che avrei tenuto il Max. Infatti dopo aver usato quest'ultimo per un giorno mi sono riabituato alle sue dimensioni, video, foto, giochi ed utilizzo di safari sullo schermo (splendido) da 6.5 sono un'altra cosa… quando ho ripreso l'X in tarda serata mi è sembrato piccolo e l'ho riposto per coninuare ad usare il Max spaparanzato sul divano..
Decisione presa.
Comunque per quanto riguarda le informazioni visualizzate a schermo, la differenza tra X e XS Max è la stessa che c'era tra le versioni lisce e le Plus.
In safari si vedono più informazioni cosi come nei messaggi, nelle mail e nelle altre app di sistema.
Per quanto riguarda le app di terze parti, se ottimizzate permettono di vedere una maggiore quantità di informazioni, in caso contrario appaiono solo "ingrandite" visualizzando la medesima quantità di dati, ma qui la situazione non potrà che migliorare.
Foto e video
Qui ho trovato l'unica differenza tangibile (a parte lo schermo piu grande) rispetto ad X.
Le foto in notturna sono migliori rispetto a quelle della generazione dello scorso anno, viene catturata più luce e di conseguenza la scena risulta più luminosa e vengono evidenziati dettagli nelle zone più scure che con X non sono presenti.
Se ad esempio inquadriamo e fotografiamo delle lampadine accese, su Xs riusciamo poi a riconoscerne la forma, mentre su X vediamo semplicemente una palla luminosa.
La differenza non c'è comunque nelle sole foto scattate di notte.
Anche di giorno in situazioni di controluce i risultati sono migliori.
Per fare una prova basta scattare una foto ad una persona in un ambiente chiuso, posizionandola vicino ad una finestra dalla quale entra la luce diretta del sole, con xs si riusciranno a distinguere molti piu dettagli e la persona risulterà meglio illuminata preservando contorni e lineamenti, mentre su X la finestra risulterà "bruciata".
Anche nelle panoramiche all'aperto con giornate di sole, le nuvole risultano più dettagliate e con più sfumature.
Ripeto, la differenza si vede, anche se da sola non penso sia sufficiente al cambio da X ad Xs liscio…
Schermo, ricezione, velocità, audio, batteria e faceID
Lo schermo mi pare equiparabile a quello di X, se ci sono differenze sono minime.
La ricezione mi sembra leggermente migliorata, ma anche qui non in modo eclatante.
La velocità e ottima, senza impuntamenti o lag di sorta.
L'audio rispetto ad X risulta leggermente più potente e, complici le maggiori dimensioni, se si ascolta musica o si vede un filmato usando le casse l'effetto stereo risulta più convincente.
FaceID a me è sembrato leggermente più veloce rispetto ad X e forse anche leggermente più preciso.
La durata della batteria è una cosa molto soggettiva, solitamente i primi 2-3 giorni non sono da considerare perché deve assestarsi e perché vista la novità si tende ad utilizzare maggiormente il telefono.
Avevo un 8 plus e passando ad X avevo notato che la batteria durava effettivamente un po di meno direi un 20-25% in meno, ora con l'Xs Max vorrei aspettare ancora qualche giorno prima di dare un giudizio definitivo, per ora posso dire che mi sembra una via di mezzo tra X e 8 Plus…
Conclusioni
Tirando le somme di questi primi giorni, mi sento di consigliare questo Xs Max ai possessori dei modelli Plus, troveranno sicuramente diversi miglioramenti (schermo e foto su tutti) e si troveranno subito bene, essendo già abituati alle dimensioni "generose" del Max.
Mi sento di consigliare il passaggio da X solo nel caso si voglia lo schermo più grande, in caso contrario l'X funziona in modo analogo ai nuovi Xs e non vale assolutamente la pena di fare il passaggio, a meno che non si passi la giornata a fare foto…..
Terminale promosso, ma spero che Apple in futuro si sforzi un po di più ad ottimizzare l'interfaccia per il "grande schermo" del Max…
io ho un 8+ ma sto pensando di tornare al piccolo e prendere Xs
la recensione di Verge sottolinea come il Max sia ancora più difficile da usare con una mano perché è vero che le dimensioni sono le stesse del plus, ma non ci sono cornici quindi arrivare in cima al display con mano singola se era difficile prima è quasi impossibile con Max, non so se hai avuto anche tu questa sensazione
come durata batteria io mi trovo benissimo con 8+ quindi se riescono a fare un po' meglio di X e avvicinarsi a questa durata per me va benissimo, altrimenti dovrei buttarmi su Xr o appunto sul Max ma preferirei evitare proprio per via delle dimensioni... ieri sono andato in giro con il telefono nella tasca dei jeans ed è stata una vera pena, mentre salivo le scale in metropolitana ho dovuto tenerlo in mano perché mi dava fastidio, diciamo che va meglio nella tasca posteriore ma in quella anteriore è assolutamente ingestibile
Kostanz77
25-09-2018, 16:32
la recensione di Verge sottolinea come il Max sia ancora più difficile da usare con una mano perché è vero che le dimensioni sono le stesse del plus, ma non ci sono cornici quindi arrivare in cima al display con mano singola se era difficile prima è quasi impossibile con Max, non so se hai avuto anche tu questa sensazione
come durata batteria io mi trovo benissimo con 8+ quindi se riescono a fare un po' meglio di X e avvicinarsi a questa durata per me va benissimo, altrimenti dovrei buttarmi su Xr o appunto sul Max ma preferirei evitare proprio per via delle dimensioni... ieri sono andato in giro con il telefono nella tasca dei jeans ed è stata una vera pena, mentre salivo le scale in metropolitana ho dovuto tenerlo in mano perché mi dava fastidio, diciamo che va meglio nella tasca posteriore ma in quella anteriore è assolutamente ingestibile
dai ....basta tenerlo nella tasca posteriore dei jeans e hai risolto, io faccio così
dai ....basta tenerlo nella tasca posteriore dei jeans e hai risolto, io faccio così
sì ma sui mezzi pubblici lo trovo molto insicuro, molto meglio la tasca davanti
comunque non è solo quello, è anche il fatto di tenerlo in mano e avere maggiore difficoltà nell'impugnatura, non ho mani piccole ma nemmeno grandi e ogni tanto sento un po' di affaticamento anche perché lo uso il più possibile con una mano sola ma è dura...
non so, a sto giro provo a tornare alla dimensione più piccola e vediamo come va, magari in futuro tornerò al Max o mi starò sulla via di mezzo che quest'anno è rappresentata da Xr
Kostanz77
25-09-2018, 16:43
guarda io provengo da X ed onestamente non riuscirei a tornare a quel formato.....il 6.5 pollici è spettacolare
guarda io provengo da X ed onestamente non riuscirei a tornare a quel formato.....il 6.5 pollici è spettacolare
prima di decidere comunque li provo bene in AS, specialmente il Max
da una parte sarei tentato più che altro per la larghezza del display, ma dall'altra ho voglia di tornare a qualcosa di compatto e usabile più facilmente con una mano
in passato il Plus aveva sempre qualcosa in più, sia a livello di fotocamera che di risoluzione del display ma ora sono alla pari e cambia "solo" la dimensione del display
se Xs fosse stato meno definito o con meno feature (tipo Xr) allora penso che sarei rimasto sul Plus
Kostanz77
25-09-2018, 16:56
prima di decidere comunque li provo bene in AS, specialmente il Max
da una parte sarei tentato più che altro per la larghezza del display, ma dall'altra ho voglia di tornare a qualcosa di compatto e usabile più facilmente con una mano
in passato il Plus aveva sempre qualcosa in più, sia a livello di fotocamera che di risoluzione del display ma ora sono alla pari e cambia "solo" la dimensione del display
se Xs fosse stato meno definito o con meno feature (tipo Xr) allora penso che sarei rimasto sul Plus
comunque la risoluzione del MAX è superiore
comunque la risoluzione del MAX è superiore
sì ma stessi ppi del Xs
invece tra 8 e 8+ c'era differenza anche di densità e anche Xr avrà un LCD con gli stessi ppi di iPhone 8
fortunatamente stavolta la differenza è solo nel numero di pixel dato che c'è un'area maggiore ma la qualità dei display è identica
io da quando è uscito xcode nuovo ho iniziato a giocare un po' con il simulatore e ho provato un po' di siti e soprattutto mie app sui due display, ovviamente Max fa vedere molta più roba e visto "su carta" non avrei dubbi ma devo provare a giocarci un po' impugnandolo come farei normalmente per vedere se cambia qualcosa rispetto al Plus che ho adesso
Kostanz77
25-09-2018, 17:25
sì ma stessi ppi del Xs
invece tra 8 e 8+ c'era differenza anche di densità e anche Xr avrà un LCD con gli stessi ppi di iPhone 8
fortunatamente stavolta la differenza è solo nel numero di pixel dato che c'è un'area maggiore ma la qualità dei display è identica
io da quando è uscito xcode nuovo ho iniziato a giocare un po' con il simulatore e ho provato un po' di siti e soprattutto mie app sui due display, ovviamente Max fa vedere molta più roba e visto "su carta" non avrei dubbi ma devo provare a giocarci un po' impugnandolo come farei normalmente per vedere se cambia qualcosa rispetto al Plus che ho adesso
sul discorso display allungato difficilmente raggiungibile con le dita, potresti risolvere attraverso la funzione di abbassare l’intera schermata Home.....
Rumpelstiltskin
25-09-2018, 18:16
Oppure allungandoti le dita :)
shoxblackify
26-09-2018, 00:44
Mi aspetto una serratissima e accurata analisi condita con tanto di salsiccia piccante e birra :D su XS da parte di Moussier Sciofààà!! :sofico:
sicofante
26-09-2018, 01:31
Mi aspetto una serratissima e accurata analisi condita con tanto di salsiccia piccante e birra :D su XS da parte di Moussier Sciofààà!! :sofico:
Non mancherà caro shoxblackify; per ora ti posto un ... aperi-cena, ovvero birra piccola e stuzzichino! :Prrr:
1) Appeso sulla mia panza l'XS è un più grande e pesante tovagliolo rispetto al 8 ma appena prendo ed uso l'ex mio 8 girato alla consorte mi sento a disagio.
Sul XS la luminosità dello schermo, la tastiera dei social di dimensione maggiore e la chiarezza ben spaziata con cui appaiono le varie settature dello iOS e delle APP sono feature a cui ci si abitua subito e diventa penoso tornare indietro.
2) Sono l'unico al mondo che aveva realmente bisogno del Face ID.
Soffro di Disidrosi, una malattia la cui eziologia è sconosciuta, si presume psicosomatica.
Danno collaterale di quando sono sotto attacco è che mi altera le impronte dei popastrelli ed in maniera così radicale che le impronte immesse fresche al mattino sui 7/8 che ho posseduto al pomeriggio non erano già più valide per sbloccare il telefono o fare un pagamento con Apple Pay.
Con XS la Disidrosi continua a tormentarmi ma con il riconoscimento facciale, velocissimo con o senza occhiali da sole ed anche da posizioni angolate, non fallisco più un apertura APP o un pagamento.
3) Particolare ignobile per cui ho espresso tutto il mio disgusto al Support Apple con richiesta di farlo pervenire ai piani alti, disgusto mio e di tanti utenti dell'X: con iOS 12 su X/XS/MAX è stata tolta la visualizzazione della percentuale batteria in alto a destra che invece rimane presente sui 7/8.
Audio, batteria (i circa 800 mA di differenza si fanno sentire nel tempo di ricarica) e parte fotografica sono in attenta valutazione e comparazione con l'8 ed è qui che salciccia e birra quando posterò scorreranno a fiumi.
nervoteso
26-09-2018, 08:59
dopo qualche giorno di utilizzo di iphone xs, proveniendo da un 5s, dico che il disposiitivo è eccezionale per tutto tranne che per le telefonate, dove riscontro una qualità della ricezione e dell'audio assolutamente insoddisfacente. credvo fosse difettoso e me lo sono fatto cambiare ma anche nel nuovo le telefonate fanno pena. peccato. spero in un aggiornamento del software che risolva. oppure proverò a cambiare operatore. boh
theJanitor
26-09-2018, 09:15
non sei il solo.... sta scoppiando un caso per i difetti di connettività dei nuovi modelli
dopo qualche giorno di utilizzo di iphone xs, proveniendo da un 5s, dico che il disposiitivo è eccezionale per tutto tranne che per le telefonate, dove riscontro una qualità della ricezione e dell'audio assolutamente insoddisfacente. credvo fosse difettoso e me lo sono fatto cambiare ma anche nel nuovo le telefonate fanno pena. peccato. spero in un aggiornamento del software che risolva. oppure proverò a cambiare operatore. boh
esattamente che problema hai? ti cadono le chiamate o si sentono male? e con quale operatore?
il problema di wi-fi e lte lo noteresti più che in chiamata in tutti gli altri usi del telefono, tipo siti che si aprono lentamente o ci mette più tempo del solito a mandare una foto via messaggio
tu sei partito da capo o hai ripristinato backup icloud?
nervoteso
26-09-2018, 10:07
esattamente che problema hai? ti cadono le chiamate o si sentono male? e con quale operatore?
il problema di wi-fi e lte lo noteresti più che in chiamata in tutti gli altri usi del telefono, tipo siti che si aprono lentamente o ci mette più tempo del solito a mandare una foto via messaggio
tu sei partito da capo o hai ripristinato backup icloud?
non so se ho il problema riportato. forse no. la connessione internet è ok, il tel va una bomba in tutto. lla qualità delle telefonate è scarsa, sento come delle interferenze e dei disturbi, come se telefonassi ogni volta in australia. non cade la linea, le telefonate vanno tranquillamente. non ho caricato alcun backup, impostato il tel come nuovo. pensavo fosse difettoso, me ne hanno dato un altro. all'inizio mi pareva di aver risolto, poi ho scoperto che avevo il volume basso, risettato il volume al massimo la qualità delle chiamate è tornata scarsa.
per il resto il tel è una bomba, velocità massima, funzionam siri ineccepibile, display favoloso, audio della musica ottimo. se non lo usassi anche per le chiamate sarebbe perfetto. comunque nel compklesso sono soddisfatto, il tel funziona e fa quello dhe deve fare. non sono un purista delle telefonate, xò segnalo questo problema
devil_mcry
26-09-2018, 10:09
non so se ho il problema riportato. forse no. la connessione internet è ok, il tel va una bomba in tutto. lla qualità delle telefonate è scarsa, sento come delle interferenze e dei disturbi, come se telefonassi ogni volta in australia. non ho caricato alcun backup, impostato il tel come nuovo. pensavo fosse difettoso, me ne hanno dato un altro. all'inizio mi pareva di aver risolto, poi ho scoperto che avevo il volume basso, risettato il volume al massimo la qualità delle chiamate è tornata scarsa.
per il resto il tel è una bomba, velocità massima, funzionam siri ineccepibile, display favoloso. se non lo usassi anche per le chiamate sarebbe perfetto. comunque nel compklesso sono soddisfatto, il tel funziona e fa quello dhe deve fare. non sono un purista delle telefonate, xò segnalo questo problema
Per curiosità hai provato a fare una chiamata con una soluzione voip? Dico skype ma può essere qualunque cosa
nervoteso
26-09-2018, 10:11
Per curiosità hai provato a fare una chiamata con una soluzione voip? Dico skype ma può essere qualunque cosa
si, ho provato con whatsup e la chiamata era perfetta. il mio operatore è tim
Phoenix Fire
26-09-2018, 10:13
addirittura? ho un 7+ e questi problemi di "tasca" non li ho mai avuti, sarà che sono grosso e quindi ho tasche ampie. Discorso uso a una mano, penso che l'X-Max sia impossibile da usare a una mano senza "abbassare" il top dello schermo. Però personalmente, non cambierei mai lo schermo grande per un uso a una mano :D
si, ho provato con whatsup e la chiamata era perfetta
A questo punto la cosa più facile da provare è usare una SIM di un altro operatore (magari facendosela prestare un attimo da un collega/famigliare) e vedere se il problema persiste. Immagino che il segnale di ricezione fosse sempre buono, giusto?
nervoteso
26-09-2018, 10:15
A questo punto la cosa più facile da provare è usare una SIM di un altro operatore (magari facendosela prestare un attimo da un collega/famigliare) e vedere se il problema persiste. Immagino che il segnale di ricezione fosse sempre buono, giusto?
si è l'unica cosa da fare, prima di cambiarlo al'apple store gli avevo chiesto io se avevano una sim da provare, ma hanno preferito cambiarmelo.
ciciolo1974
26-09-2018, 10:24
Giusto per correttezza, ricordatevi che vi addebita il costo di iMessage, almeno una volta
sicofante
26-09-2018, 10:34
non sei il solo.... sta scoppiando un caso per i difetti di connettività dei nuovi modelli
Ho letto del problema in giro su internette e non riscontro questo problema né sul telefono né in auto anzi .. conoscendo bene ogni curva della strada che scende dal residence al paese, come mi sono lamentato nel Thread passando dal 6S al 7 che il 7 era lento e duro a connettersi, oggi con l'XS trovo il segnale buono ed avvio in auto la conversazione già durante il tragitto; cosa che non ho mai fatto in vita mia pena la cessazione della comunicazione per cui aspettavo di essere arrivato nella cittadina prima di telefonare.
Quanto all'audio durante le conversazioni sia da telefono sia dal sistema dell'auto lo giudico come il rancio militare: ottimo ed abbondante e senza fruscii o ronzii di fondo. Ovviamente ho investigato subito appena ho cominciato ad usare l'XS con i miei "telefonati" con che qualità ed intellegibilità mi ricevevano: ri-ottimo e ri-abbondante esattamente come con il mio precedente 8.
Sono con l'Operatore 3 dal 2011 col mio primo iPhone un 4S e con questo Operatore oggi ho ben altri problemi: https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45781642&postcount=4216
Riscontrano altri problemi di telefonate?
https://www.wiwavelength.com/2018/09/iphone-xs-and-xs-max-mostly-fail-to.html?m=1
https://www.google.it/amp/s/www.macrumors.com/2018/09/24/iphone-xs-xs-max-wifi-lte-connectivity-issues/amp/
https://www.reddit.com/r/iphone/comments/9iat3v/iphone_xs_connectivity_problems/?utm_source=amp&utm_medium=comment_list
Speriamo non sia un nuovo antenna gate, con il fatto che hanno cambiato la posizione delle antenne e del produttore del chip...speriamo bene
The Pein
26-09-2018, 15:45
io ho preso il 64gb Silver direttamente cash all'apple store e con il wifi e telefonate vado a bomba....adesso devo fare a novembre applecare plus e poi basta oltre alla cover e al proteggi schermo!
Kostanz77
26-09-2018, 16:16
io ho preso il 64gb Silver direttamente cash all'apple store e con il wifi e telefonate vado a bomba....adesso devo fare a novembre applecare plus e poi basta oltre alla cover e al proteggi schermo!
Quale cover prendi?
The Pein
26-09-2018, 16:39
Quale cover prendi?
sono indeciso: pensavo una trasparente, perchè se lo devo coprire non mi piace...dopo la botta di ieri sera il mio portafoglio è OFF :cry: :cry: :sofico:
sarebbe curioso fare un test side by side Iphone X vs Iphone Xs con speed test
https://www.youtube.com/watch?v=6GwAmTFntdM
nessuno ha fatto qualche test?
megamitch
27-09-2018, 08:08
Stavo guardando su gsmarena le caratteristiche di questi nuovi iPhone.
Sono belli pesanti, se confrontati con gli iPhone 8 (che pesa esattamente come il mio moto z2 play)
SaintTDI
27-09-2018, 08:58
https://www.wiwavelength.com/2018/09/iphone-xs-and-xs-max-mostly-fail-to.html?m=1
https://www.google.it/amp/s/www.macrumors.com/2018/09/24/iphone-xs-xs-max-wifi-lte-connectivity-issues/amp/
https://www.reddit.com/r/iphone/comments/9iat3v/iphone_xs_connectivity_problems/?utm_source=amp&utm_medium=comment_list
Speriamo non sia un nuovo antenna gate, con il fatto che hanno cambiato la posizione delle antenne e del produttore del chip...speriamo bene
mah... non credo di avere gli stessi problemi di quelli esposti su Reddit... ma almeno a casa vedo un peggioramento rispetto al 7 plus.
Vodafone mi prende un pò meno e il Wifi in AC al bagno perde il segnale e mi prende in N... dove prima il 7 plus prendeva anche in AC.
The Pein
27-09-2018, 08:59
quanto vale un iphone 1 mese prima che esca il nuovo comprato dall'apple store con vetro temperato e applecare? è un pò che non ci guardo nelle rivendite, voi a quanto l'avete venduto X?
Dragonero87
27-09-2018, 10:10
Appena uscito dall'apple store con l'xs nero ( ovviamente lo accendo a casa quando è al 100%)
Che pellicola prendo? Su Amazon c'è ne sono mille
Cover prenderò una spigen ( sono stanco delle cover Apple)
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
milanok82
27-09-2018, 10:25
quanto vale un iphone 1 mese prima che esca il nuovo comprato dall'apple store con vetro temperato e applecare? è un pò che non ci guardo nelle rivendite, voi a quanto l'avete venduto X?
Con Applecare credo sui 900/950 senza applecare, che ti puoi fare rimborsare volendo, 850/870 euro.
devil_mcry
27-09-2018, 10:28
Con Applecare credo sui 900/950 senza applecare, che ti puoi fare rimborsare volendo, 850/870 euro.
Ma quale iphone x? perché il 64gb si trova online a 800e e in negozio sui 950 in offerta (mw ad esempio)
Anche il 256gb costa online nuovo poco meno di 1000 e l'ho visto sui volantini intorno ai 1100
Dragonero87
27-09-2018, 10:51
Valuta una in TPU della Spigen, tipo la Liquid Air....io invece ho optato per una cover tipo quelle originali in silicone della Apple con rivestimento in micro fibra.....con in più il lato basso, dove si trovano connettore/casse/microfono, protetto.
Come si Chiama la tua cover che è quello che sto cercando?
Kostanz77
27-09-2018, 11:01
Moko....cerca cover in silicone/micro fibra su Amazon
Kostanz77
27-09-2018, 11:05
comunque ti ho inviato in PM il link
nervoteso
27-09-2018, 11:06
sarebbe curioso fare un test side by side Iphone X vs Iphone Xs con speed test
https://www.youtube.com/watch?v=6GwAmTFntdM
nessuno ha fatto qualche test?
io se vuoi posso fare qualche test tra 5s e xs ma non credo sia di grande tutilità? e se magari va meglio il 5s?? hahaha
stasera lo faccio. effettivam anche il wifi di questo telefono mi convince poco, ho la sensazione che navigo più velooce in 4g. mi sto facendo ocondizionare?' :-)
ho letto un po' su macrumors dove c'è il mega thread e un po' di gente il problema ce l'ha
alcuni hanno risolto con un ripristino come se fosse software, altri dicono che sono andati in AS e si sono fatti cambiare il telefono risolvendo così, anche se qualcuno non ha risolto nemmeno con il cambio
io sono portato a pensare che sia un problema sw e il fatto che un ripristino per qualcuno ha risolto mi fa pensare che sia proprio così, chi lo ha avuto nuovo è ripartito da capo e può darsi che chi non ha risolto manco con il nuovo abbia qualcosa nel suo backup che da fastidio, chissà che impostazione...
il primo link l'ho visto anche io e si evince che il nuovo design antenna potrebbe dare un po' meno copertura rispetto ai vecchi, però l'autore non sembra così convinto che il design dell'antenna sia il responsabile, o quantomeno il solo
pare tuttavia che in condizioni di segnale scarso Xs non andrà meglio di X e dei precedenti ma andrà un pochino peggio, mentre con ottimo segnale dovremmo avere maggiore velocità per via della nuova antenna
io potendo scegliere avrei sacrificato un po' di velocità, che tanto è già buona di suo, per un po' più di copertura
Dragonero87
27-09-2018, 13:54
vorrei ordinare le pellicole, guardando su amazon, oltre le spigen ( quelle sagomate per il notch ovviamente ) non trovo altro di decente..
cosa mi consigliate sempre su amazon in modo che mi arrivi lunedi al max?
come cover mi piace la supcase , ma non vorrei che lo facesse diventare ancora piu grande di quello che è il telefono..
sennò l'icon di puro che in pratica è come l'originale ma senza marchio apple :mc:
https://imgur.com/L9QdSiR
shoxblackify
27-09-2018, 15:05
Comunque quanto ne stanno uscendo e dicendo su xs e xs max ahahahahah ...tutta pappa da dare in pasto alle masse specializzate in speculazioni.... e di clickbait....
The Pein
27-09-2018, 15:49
come fai a farti rimborsare la applecare? :eek:
mi sa che prendo il case spingen + vetro temperato!
milanok82
27-09-2018, 15:57
Ma quale iphone x? perché il 64gb si trova online a 800e e in negozio sui 950 in offerta (mw ad esempio)
Anche il 256gb costa online nuovo poco meno di 1000 e l'ho visto sui volantini intorno ai 1100
Mi sembra di aver capito che l'ha acquistato un mese prima dell'uscita dell'iPhone xs quindi penso ad agosto.In più l'ha comprato presso apple store ed ha l'applecare quindi penso ci sta venderlo a quelle cifre.Non so se è 64 o 256,non l'ha specificato.
milanok82
27-09-2018, 17:08
come fai a farti rimborsare la applecare? 😱
Qui è spiegato: https://support.apple.com/it-it/HT202704
Dragonero87
27-09-2018, 17:35
Ho provato a chiamare e sentite come si sente e il mio xs missa che è nato male, si sente 1000 volte meglio il 7.. Proprio anche gli squilli si sentono male..
Cazzo e a 90km da me l'apple store.
Rumpelstiltskin
27-09-2018, 17:45
Ho provato a chiamare e sentite come si sente e il mio xs missa che è nato male, si sente 1000 volte meglio il 7.. Proprio anche gli squilli si sentono male..
fortunato te, io sono a 250Km!
The Pein
27-09-2018, 19:25
fortunato te, io sono a 250Km!
io sono a rimini, l'ho comprato lì il cellulare :sofico: .ps a me la ricevuta d'acquisto me l'ha mandata direttamente via email quando ho pagato, non c'è l'ho fisico!:eek:
Kostanz77
27-09-2018, 19:36
io sono a rimini, l'ho comprato lì il cellulare :sofico: .ps a me la ricevuta d'acquisto me l'ha mandata direttamente via email quando ho pagato, non c'è l'ho fisico!:eek:
Anch’io ritirato all’Apple Store Le Befane di Rimini😀
Dragonero87
27-09-2018, 19:46
idem nessuno scontrino fisico solo email ( preso in centro a bologna )
The Pein
27-09-2018, 20:05
idem nessuno scontrino fisico solo email ( preso in centro a bologna )
infatti, come mai? da quando è legale?
ps ho preso la Custodia Spigen Ultra Hybrid trasparente e il Vetro Temperato di Apiker da am++++n, ho fatto bene secondo voi?
https://i.imgur.com/jyyf5Ky.jpg
nervoteso
27-09-2018, 21:08
Ho fatto un po’ di speed test. Xs va il doppio del 5s ma alla pari con ipad pro (2017)
Ho fatto un po’ di speed test. Xs va il doppio del 5s ma alla pari con ipad pro (2017)
Hai testato con Geekbench? Se si risultati?
Wuillyc2
27-09-2018, 23:15
come fai a farti rimborsare la applecare? :eek:
Io lo faccio ogni anno, chiami e gli dici che la vuoi sospendere e loro ti calcola in ritorno che ti spetta in base anche a quanto l’hai usata. A me quest’anno hanno rimborsato 139€.
Wuillyc2
27-09-2018, 23:16
Anch’io ritirato all’Apple Store Le Befane di Rimini😀
Di dove sei Kostanz?
Kostanz77
27-09-2018, 23:17
Di dove sei Kostanz?
Ravenna
Wuillyc2
27-09-2018, 23:21
Io in genere lo vendo a parenti o amici perché sanno come lo tengo. Quest’anno invece non avevo nessuno a cui serviva è un po’ controvoglia l’ho messo online su qualche sito. Ho venduto X 256gb (esteticamente pari al nuovo) a 900€
Wuillyc2
27-09-2018, 23:22
Ravenna
Ok, non siamo lontanissimi, io sto sempre sul litorale adriatico ma zona leggermente più a sud di Ancona
Kostanz77
27-09-2018, 23:31
Ok, non siamo lontanissimi, io sto sempre sul litorale adriatico ma zona leggermente più a sud di Ancona
dai il prossimo anno il nuovo iPhone lo andiamo a prendere assieme a Rimini😀
sicofante
28-09-2018, 05:23
...come cover mi piace la supcase , ma non vorrei che lo facesse diventare ancora piu grande di quello che è il telefono ...
Avevo preso l'altro anno per il mio 8 la SupCase abbondantemente da me postata nei Thread con foto.
Mi è stata rapinata dalla moglie che ci ha infilato dentro prima il 7 (ora venduto) ed ora ovviamente l'8; su tutti e due i telefoni è stato messo un vetro di protezione anteriore anche se i bordi rialzati della cover erano già rassicuranti come protezione.
Eccezionale e blindatissima.
Si è vero ti ingrandisce il telefono, ma Dragonero87 dai prima una bella lettura ai listini prezzi Apple per le riparazioni/sostituzioni dei vetri anteriori/posteriori e dei danni al body e vedrai che la SupCase ti piacerà un sacco.
Dragonero87
28-09-2018, 07:45
Avevo preso l'altro anno per il mio 8 la SupCase abbondantemente da me postata nei Thread con foto.
Mi è stata rapinata dalla moglie che ci ha infilato dentro prima il 7 (ora venduto) ed ora ovviamente l'8; su tutti e due i telefoni è stato messo un vetro di protezione anteriore anche se i bordi rialzati della cover erano già rassicuranti come protezione.
Eccezionale e blindatissima.
Si è vero ti ingrandisce il telefono, ma Dragonero87 dai prima una bella lettura ai listini prezzi Apple per le riparazioni/sostituzioni dei vetri anteriori/posteriori e dei danni al body e vedrai che la SupCase ti piacerà un sacco.
Si ieri il tipo mi diceva che il posteriore sono 700€. L'anteriore 400€.. Perché spingeva per l'apple care..
Cmq Devo solo decidere per la pellicola... Casomai oggi faccio un salto in qualche negozio per vedere se hanno quelle che fanno loro che coprono tutto perfettamente
puoi spiegare meglio? senti gracchiare durante la telefonata? se fai VoIP cambia qualcosa?
Raga conoscete qualche buona offerta per per il telefono in combo con una promozione di un operatore?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dragonero87
28-09-2018, 08:14
puoi spiegare meglio? senti gracchiare durante la telefonata? se fai VoIP cambia qualcosa?
Lo sento anche con gli squilli, tipo che gracchia e non è pulito, idem la voce l sento lontana e strana ( ve da dire che ho provato solo a casa dove ho un pessimo segnale) ora vado in un altro paese a provare come va
Dragonero87
28-09-2018, 09:26
Lo sento anche con gli squilli, tipo che gracchia e non è pulito, idem la voce l sento lontana e strana ( ve da dire che ho provato solo a casa dove ho un pessimo segnale) ora vado in un altro paese a provare come va
Mi auto quoto, il problema è che con 1/2 tacche ha meno qualita del l'iphone 7... Quando ha segnale pieno va da dio.. Dovrò cambiare operatore.. Che palle
Ragazzi ma come funziona il finanziamento? Perchè ieri sono stato all'Apple Store qui ad Amburgo (GER) e mi hanno detto che il finanziamento è possibile farlo solo online, non in Apple Store, perchè è da Pohveri xD
No, non mi fa impazzire l'idea di finanziare, ma qui l'interesse è del 5,99% max, mentre in Italia vi chiedono il 16% con qualsiasi finanziaria. QUindi alla fine finanziando mille euro forse pagherei 40 euro di interessi...Quasi quasi.
Qualcuno l'ha mai fatto? Tempistiche per avere il via libera?
Phoenix Fire
28-09-2018, 09:48
Io in genere lo vendo a parenti o amici perché sanno come lo tengo. Quest’anno invece non avevo nessuno a cui serviva è un po’ controvoglia l’ho messo online su qualche sito. Ho venduto X 256gb (esteticamente pari al nuovo) a 900€
siti e periodo? io ho faticato a venderlo a 900 ad aprile, ed era sigillato con fattura
Mi auto quoto, il problema è che con 1/2 tacche ha meno qualita del l'iphone 7... Quando ha segnale pieno va da dio.. Dovrò cambiare operatore.. Che palle
il che conferma l'articolo che abbiamo visto ieri, ovvero che quando c'è buon segnale hai prestazioni migliori (se fai uno speed test probabilmente te ne accorgi) ma dove il segnale è scarso Xs va un po' peggio dei vecchi iPhone quindi se vivi in un'area con scarsa copertura forse è meglio starei sui modelli vecchi...
io abitando a Milano sto tranquillo anche con la 3, al limite avrò qualche problema in vacanza in centro Italia ma per quella settimana l'anno posso anche stare con segnale scarso l'importante sono le altre 51 :)
Chiedo consiglio! Miglior vetro temperato ma molto sottile...lo so che è un controsenso ma troppo spesso lo odio. Ne conoscete di modelli sottili e qualitativamente buoni?
Ho visto fianco a fianco, iphone Xs e Xs MAX, su entrambi era attivo true tone e disattivo night schift, luminosità al massimo.
Devo dire che è nettamente meglio il monitor di iphone Xs, l'Xs MAX aveva un tono nettamente più giallino e la luminosità era inferiore.
nervoteso
28-09-2018, 12:18
io quando telefono sembra sempre che sto chiamando la nuova zelanda. ne ho provati due di xs e sempre uguale
nervoteso
28-09-2018, 12:19
Hai testato con Geekbench? Se si risultati?
speedtest
io quando telefono sembra sempre che sto chiamando la nuova zelanda. ne ho provati due di xs e sempre uguale
sempre chiamate "normali" e non skype o Facetime vero?
hai provato con la tua sim dentro due Xs o erano due numeri/operatori diversi?
Wuillyc2
28-09-2018, 13:29
siti e periodo? io ho faticato a venderlo a 900 ad aprile, ed era sigillato con fattura
Sabato scorso su kijiji annunci, pensavo di tribolare parecchio, sono arrivate infatti dopo 2 secondi che ho pubblicato l'annuncio i soliti annunci di strozzinaggio o scambi improbabili. Poi è arrivata una tizia che come se mi conoscesse da una vita è venuta dopo un paio d'ore a prenderselo e mi ha dato i soldi dell'annuncio senza neanche chiedere lo sconto. Tant'è che le ho pagato anche una merenda visto che ci siamo incontrati davanti ad un bar.
Il mio telefono veramente era pari al nuovo, gli accessori dentro mai usati. Ho capito che era una che mastica poco con gli acquisti online, per quello non ha fatto storie sul prezzo. Comunque è andata bene.
Phoenix Fire
28-09-2018, 13:32
Sabato scorso su kijiji annunci, pensavo di tribolare parecchio, sono arrivate infatti dopo 2 secondi che ho pubblicato l'annuncio i soliti annunci di strozzinaggio o scambi improbabili. Poi è arrivata una tizia che come se mi conoscesse da una vita è venuta dopo un paio d'ore a prenderselo e mi ha dato i soldi dell'annuncio senza neanche chiedere lo sconto. Tant'è che le ho pagato anche una merenda visto che ci siamo incontrati davanti ad un bar.
Il mio telefono veramente era pari al nuovo, gli accessori dentro mai usati. Ho capito che era una che mastica poco con gli acquisti online, per quello non ha fatto storie sul prezzo. Comunque è andata bene.
che c**o, io ho tribolato per vendere due X da 256 a 900 sigillati con fattura, con proposte oscene di scambi con roba che neanche se rivenduta a prezzo del nuovo avrebbe coperto quanto chiedevo :D
e questo a Aprile, quando non si parlava ancora di Xs e XsMax
Wuillyc2
28-09-2018, 13:34
che c**o, io ho tribolato per vendere due X da 256 a 900 sigillati con fattura, con proposte oscene
infatti è andata proprio di lusso, forse capita una volta nella vita. Secondo me se lo comprava anche a 950.
nervoteso
28-09-2018, 13:34
sempre chiamate "normali" e non skype o Facetime vero?
hai provato con la tua sim dentro due Xs o erano due numeri/operatori diversi?
su whatsup telefonate perfette. telefonate normali una schifezza. la sim era la stessa, il primo xs era quello che avevo acquistato poi me lo sono fatto cambiare per questo motivo, ma anche questo ha lo stesso difetto. quindi immagino lo abbiano tutti. forse serve un aggiornamento
Dragonero87
28-09-2018, 13:41
il che conferma l'articolo che abbiamo visto ieri, ovvero che quando c'è buon segnale hai prestazioni migliori (se fai uno speed test probabilmente te ne accorgi) ma dove il segnale è scarso Xs va un po' peggio dei vecchi iPhone quindi se vivi in un'area con scarsa copertura forse è meglio starei sui modelli vecchi...
io abitando a Milano sto tranquillo anche con la 3, al limite avrò qualche problema in vacanza in centro Italia ma per quella settimana l'anno posso anche stare con segnale scarso l'importante sono le altre 51 :)
purtroppo dove abito 3 prende 1/2 tacche con il vento a favore..
ero scappato da vodafone perchè ogni 2 mesi aumentava la tariffa a cazzi suoi, con 3 ho il doppio delle cose e spendo la metà ma dove abito non prende nulla.
infatti dove prende funziona decisamente bene il telefono.. mi toccherà aspettare una promozione per ritornare in vodafone visto che a casa mia prendeva in lte pieno..
su whatsup telefonate perfette. telefonate normali una schifezza. la sim era la stessa, il primo xs era quello che avevo acquistato poi me lo sono fatto cambiare per questo motivo, ma anche questo ha lo stesso difetto. quindi immagino lo abbiano tutti. forse serve un aggiornamento
io penso più a un problema software perché beccare due unità fallate di fila o è mega sfiga oppure significa che è diffusissimo, ma sarebbe già scoppiato un caso mentre il problema esiste ma sembra abbastanza limitato
lato hardware a parte l'antenna che prende un pochino meno non penso ci siano grossi casini
purtroppo dove abito 3 prende 1/2 tacche con il vento a favore..
ero scappato da vodafone perchè ogni 2 mesi aumentava la tariffa a cazzi suoi, con 3 ho il doppio delle cose e spendo la metà ma dove abito non prende nulla.
infatti dove prende funziona decisamente bene il telefono.. mi toccherà aspettare una promozione per ritornare in vodafone visto che a casa mia prendeva in lte pieno..
con il telefono di prima immagino andasse meglio altrimenti avresti abbandonato 3 da tempo
c'è poco da fare, Xs con poco campo soffre di più, credo che con il 5G alle porte abbiano voluto prediligere la velocità pura alla copertura e quindi è un telefono che andrà meglio per chi già aveva buone velocità e peggio per chi è in zone poco coperte
Chiedo consiglio! Miglior vetro temperato ma molto sottile...lo so che è un controsenso ma troppo spesso lo odio. Ne conoscete di modelli sottili e qualitativamente buoni?
Personalmente ho rinunciato ai vetri. Con una cover che offre un minino di protezione secondo me non ne vale la pena!
Dragonero87
28-09-2018, 14:28
io penso più a un problema software perché beccare due unità fallate di fila o è mega sfiga oppure significa che è diffusissimo, ma sarebbe già scoppiato un caso mentre il problema esiste ma sembra abbastanza limitato
lato hardware a parte l'antenna che prende un pochino meno non penso ci siano grossi casini
con il telefono di prima immagino andasse meglio altrimenti avresti abbandonato 3 da tempo
c'è poco da fare, Xs con poco campo soffre di più, credo che con il 5G alle porte abbiano voluto prediligere la velocità pura alla copertura e quindi è un telefono che andrà meglio per chi già aveva buone velocità e peggio per chi è in zone poco coperte
guarda con il 7 non ho mai avuto problemi anche con chiamate con 1 tacca ( ovviamente al massimo sentivo a scatti ) ma non che sento o lontano o robotizzato con 2 tacche...
ho notato che pure il wi.fi sulla 2.4ghz prende molto meno del 5ghz ( cosa stranissima visto che con tutto quello che uso io in casa solitamente è l'opposto ) però il 5ghz lo prende molto bene..
alla fine ho fatto la pellicola in cellulosa del mediaworld a 24euro ( quella fatta su misura e che se si stacca anche fra 6 mesi o 1 anno con 4 euro te la rifanno )
attendo che arrivi la custodia mercoledi.. ora ho paura di appoggiarlo ovunque, essendo storto come pochi sto telefono con la fotocamera cosi sporgente :mbe:
The Pein
28-09-2018, 14:37
guarda con il 7 non ho mai avuto problemi anche con chiamate con 1 tacca ( ovviamente al massimo sentivo a scatti ) ma non che sento o lontano o robotizzato con 2 tacche...
ho notato che pure il wi.fi sulla 2.4ghz prende molto meno del 5ghz ( cosa stranissima visto che con tutto quello che uso io in casa solitamente è l'opposto ) però il 5ghz lo prende molto bene..
alla fine ho fatto la pellicola in cellulosa del mediaworld a 24euro ( quella fatta su misura e che se si stacca anche fra 6 mesi o 1 anno con 4 euro te la rifanno )
attendo che arrivi la custodia mercoledi.. ora ho paura di appoggiarlo ovunque, essendo storto come pochi sto telefono con la fotocamera cosi sporgente :mbe:
Steve jobs si sarebbe rigirato sulla tomba...per lui DOVEVA ESSERE PERFETTO! ;)
Steve jobs si sarebbe rigirato sulla tomba...per lui DEVE ESSERE PERFETTO! ;)
NI perchè spesso aveva un concetto di perfezione tutto suo. Cose che ad alcuni potevano sembrare assurdità lui le avrebbe giustificate senza problemi. :D
willy_revenge
28-09-2018, 14:58
Ragazzi ma come funziona il finanziamento? Perchè ieri sono stato all'Apple Store qui ad Amburgo (GER) e mi hanno detto che il finanziamento è possibile farlo solo online, non in Apple Store, perchè è da Pohveri xD
No, non mi fa impazzire l'idea di finanziare, ma qui l'interesse è del 5,99% max, mentre in Italia vi chiedono il 16% con qualsiasi finanziaria. QUindi alla fine finanziando mille euro forse pagherei 40 euro di interessi...Quasi quasi.
Qualcuno l'ha mai fatto? Tempistiche per avere il via libera?
Beh insomma, mediaworld fa il tasso 0
esattamente lo stesso problema che hanno gli altri, ricezione in 4G scarsa e scarse prestazioni anche con wi-fi salvo avere un AP che supporta i 5GHz
non so se hai già provato, ma se disattivi 4G e vai in 3G cambia qualcosa? mi sembra di ricordare che qualcuno avesse provato a togliere il 4G avendo molto più campo
Dragonero87
28-09-2018, 15:57
esattamente lo stesso problema che hanno gli altri, ricezione in 4G scarsa e scarse prestazioni anche con wi-fi salvo avere un AP che supporta i 5GHz
non so se hai già provato, ma se disattivi 4G e vai in 3G cambia qualcosa? mi sembra di ricordare che qualcuno avesse provato a togliere il 4G avendo molto più campo
sinceramente non ho provato a togliere il 4g, domani o domenica farò piu prove che mi sposto fino a modena ecc
cmq si in casa uso solo il 2.4ghz per la stampante... tutto il resto ( tv ecc ) e sotto la 5ghz
The Pein
28-09-2018, 16:04
ecco qua, appena arrivato tutto dal corriere! ps. la cover è un pò più grossa e spessa di quanto mi aspettassi però lo protegge a bomba il cell....il vetro temperato invece è perfetto:nella confezione c'è il panno umido, l'assorbi polvere, come si installa con la maschera guida che è perfetta, i 4 vetri e bona si adatta PERFETTAMENTE! :sofico: :sofico: :sofico:
https://i.imgur.com/JmzVfNy.jpg
milanok82
28-09-2018, 21:24
Comunque questo problemi di prestazione sotto 4g e Wi-Fi sono preoccupanti.Ormai è un problema che oltre a parlarsene ovunque e anche confermato da molti acquirenti.
Mi sa che i modem Intel sono la causa principale,ora non so se a livello software si può risolvere al 100%.
Io per adesso sul 4g confermo che non è una bellezza assolutamente, ma con il wifi 2.4ghz non mi sembra di avere problemi.
Wuillyc2
28-09-2018, 22:57
Io sinceramente non noto particolari problemi, in casa in wireless faccio poco testo perché ce l’ho tutta connessa con access point Ac mesh su ogni stanza, quindi c’è campo dappertutto, ma ho fatto una prova al piano meno uno in 4G con un iPhone 8 e operatore Tim con 1 tacca e i risultati sono comparabili, iPhone Xs Max va a 18 mega con l’8 a 16.
shoxblackify
28-09-2018, 23:07
Comunque questo problemi di prestazione sotto 4g e Wi-Fi sono preoccupanti.Ormai è un problema che oltre a parlarsene ovunque e anche confermato da molti acquirenti.
Mi sa che i modem Intel sono la causa principale,ora non so se a livello software si può risolvere al 100%.
Pensa tu che io ho voluto provare e prendere un iPhone 8 ( iPhone X non mi ha più convinto per una serie di cose ) con chip modem Qualcomm e non Intel proprio per sfizio... e l ho ordinato dall ebay Americano .. ( solo i Verizon A 1863 montano i Qualcomm ) in rete trovate diverse discordanze in merito alla differenza tra questi due chip modem. Vince Qualcomm davvero a mani basse !! Molto reattivo e più veloce .. apertura app in primis arriva sempre prima Qualcomm rispetto a intel , oltre a una ricezione più migliore, anche se per adesso nn ho trovato una differenza abissale nella ricezione ..( per compare ho un 6s che nn è lo stesso come 8 .. ma i modem sono diversi comunque e si vede hahah)
sicofante
29-09-2018, 03:37
Conoscendo a memoria ed a SpeedTest ogni tratto stradale ed ogni locazione che frequento posto con un minimo di esperienza.
iPhone 7 appena venduto: (ne ho avuti due esemplari e me ne sono lamentato non poco nel Thread) duro a connettersi, molto lento ad adeguarsi alle mutazioni del segnale, Wi-Fi mediocre battuto da semplici Huawei da 200/250 Euro.
iPhone 8: buono in ricezione segnale telefonico e nel Wi-Fi
iPhone XS: migliore dell'8 in ricezione segnale, ottimo nel Wi-Fi.
Due esempi tra i tanti che potrei citare.
1) Ieri ero al solito appuntamento mensile da un professionista che ha l'Ufficio in un vecchio convento con muri di 60cm.
Li dove il segnale telefonico è quasi inesistente avevo eseguito e postato anni fa le prove delle famose o famigerate cover bi-cornute con antennino passivo di amplificazione.
Ebbene con l'XS mi sembrava quasi di avere l'incremento di segnale che mi davamo le bi-cornute mentre l'8 estratto dalla borsetta della moglie faceva onestamente quello che poteva, ovvero faceva quel poco che ... passava il covento. :asd:
2) In casa, con il router fibra posto in un angolo del salone che emette con le due bande ben riconoscibili, se mi trasferisco in cucina che sta al di là del doppio muro di un area disimpegno l'8 quasi subito scivola sulla 2,4Ghz mentre l'XS mantiene rocciosamente la 5Ghz; quanto al 7 in cucina la 5Ghz manco la trovava nell'elenco reti.
Oggi sarò in Val Susa, a mezza montagna dall'amica di famiglia, quella famosa per il cane lupo.
E' un vero postaccio per il segnale, quasi peggio del convento; tralascerò i routerini mobili ed userò i due telefoni per fare Tethering sui PC Portatili.
Poi solita passeggiata nelle cittadine di cui ben conosco i Wi-Fi gratuiti offerti dai Sindaci.
Considero questa giornata importante per testare l'XS ed eventualmente (spero) per riconfermare la positiva impressione che sino ad ora ho avuto lato ricezione.
The Pein
29-09-2018, 10:33
boh, io non ho nessun problema con 4g e wifi, anzi prende MOOOLTO di più....e stò in un bunker più o meno come casa...:sofico:
shoxblackify
29-09-2018, 11:28
Oggi sarò in Val Susa, a mezza montagna dall'amica di famiglia, quella famosa per il cane lupo
Attentoooooooo al Cane , Sico!!! ahahahahahahahaahhah:D :D
Conoscendo a memoria ed a SpeedTest ogni tratto stradale ed ogni locazione che frequento posto con un minimo di esperienza.
iPhone 7 appena venduto: (ne ho avuti due esemplari e me ne sono lamentato non poco nel Thread) duro a connettersi, molto lento ad adeguarsi alle mutazioni del segnale, Wi-Fi mediocre battuto da semplici Huawei da 200/250 Euro.
1) Ieri ero al solito appuntamento mensile da un professionista che ha l'Ufficio in un vecchio convento con muri di 60cm.
Li dove il segnale telefonico è quasi inesistente avevo eseguito e postato anni fa le prove delle famose o famigerate cover bi-cornute con antennino passivo di amplificazione.
Ebbene con l'XS mi sembrava quasi di avere l'incremento di segnale che mi davamo le bi-cornute mentre l'8 estratto dalla borsetta della moglie faceva onestamente quello che poteva, ovvero faceva quel poco che ... passava il covento. :asd:
2) In casa, con il router fibra posto in un angolo del salone che emette con le due bande ben riconoscibili, se mi trasferisco in cucina che sta al di là del doppio muro di un area disimpegno l'8 quasi subito scivola sulla 2,4Ghz mentre l'XS mantiene rocciosamente la 5Ghz; quanto al 7 in cucina la 5Ghz manco la trovava nell'elenco reti.
Oggi sarò in Val Susa, a mezza montagna dall'amica di famiglia, quella famosa per il cane lupo.
E' un vero postaccio per il segnale, quasi peggio del convento; tralascerò i routerini mobili ed userò i due telefoni per fare Tethering sui PC Portatili.
Poi solita passeggiata nelle cittadine di cui ben conosco i Wi-Fi gratuiti offerti dai Sindaci.
Considero questa giornata importante per testare l'XS ed eventualmente (spero) per riconfermare la positiva impressione che sino ad ora ho avuto lato ricezione.
Ciao Sico, tu non hai neanche problemi di qualità audio nelle telefonate tradizionali?
Rumpelstiltskin
29-09-2018, 14:57
Provato oggi per un bel pò è da me l'audio è perfetto
boh, io non ho nessun problema con 4g e wifi, anzi prende MOOOLTO di più....e stò in un bunker più o meno come casa...:sofico:
Che gestore hai telefonico?
Rumpelstiltskin
29-09-2018, 17:27
Vodafogn ed in casa prendo 1 o 2 tacche
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180929/7e69026321e60ee31a4519cbd2b08dcc.png
Scusa pensavo che ti riferivi a me
The Pein
29-09-2018, 21:12
sono indeciso raga,ho 14 giorni per la restituzione, mi sa che cambio XS Max Silver con il colore space grey che ne dite?
Il problema è che sembra uno dei tanti telefoni cinese il grigio siderale e l’oro è più da femmina secondo me 😢
che ne pensate?
Kostanz77
29-09-2018, 21:36
sono indeciso raga,ho 14 giorni per la restituzione, mi sa che cambio XS Max Silver con il colore space grey che ne dite?
Il problema è che sembra uno dei tanti telefoni cinese il grigio siderale e loro è più da femmina secondo me 😢
che ne pensate?
e allora perché vuoi sostituirlo??
sicofante
30-09-2018, 02:26
Attentoooooooo al Cane , Sico!!! ahahahahahahahaahhah:D :D
Cane Lupo deceduto e pace alla sua anima scodinzolante; lascia al futuro erede (mamma mia ne arriverà un altro) un debito di 269 Euro di un 5 sostituito per danni al body.
Ciao Sico, tu non hai neanche problemi di qualità audio nelle telefonate tradizionali?
Assolutamente perfette in ricezione e in trasmissione (mi sentono perfettamente) sia sul telefono, sia col Bluetooth 2.0 della vecchia Insignia sia col Car Play ed il Bluetooth 4.0 della Karl; niente fruscii o ronzii.
Il problema è che sembra uno dei tanti telefoni cinese il grigio siderale e l’oro è più da femmina secondo me 😢
che ne pensate?
:yeah: :yeah: Per me dal 2011 sempre iPhone neri o color sorcio!
sicofante
30-09-2018, 03:15
Quanto all'attesa prova di ricezione .. la conclusione è semplice: disastro.
Ore 17 interno casa dell'amica.
Sul tavolo:
PC Portatile Toshiba in firma, routerino Alcatel con SIM Wind, iPhone 8, iPhone XS. (i telefoni con SIM 3)
Routerino Alcatel: non si riesce ad effettuare lo SpeedTest ma si riesce si fa per dire a navigare in internet.
iPhone 8: 2 tacche di 3G, si riesce ad effettuare lo SpedTest con Down 1,8 Mbps, Up 0,18 Mbps.
iPhone XS: 1 tacca di 3G, non si riesce ad effettuare lo SpedTest né si riesce a navigare.
Già durante il pranzo fuori all'aperto avevo presagito che l'iceberg del Titanic era sulla mia rotta.
Moglie ed amica (old Huawei da 200 Euro, SIM Wind) si scambiavano messaggi, foto ed e altre amenità sui social e quando coinvolgevano me io mi connettevo a tratti .. ahia.
La moglie che ha assistito alla debacle vergognosa del XS ha sentenziato che l'anno prossimo continuerà a tenersi l'8 a vita e che sto carciofo di XS invece di rifilarlo a lei posso vendermelo sul Forum o metterlo sotto una pressa.
Inutile è stato ricordarle tutte le mie buone impressioni di ricezione compresa quella recentissima del Professionista in convento; irremovibile.
Scesi a Susa per il gelato mi giravano talmente i Dardanelli che non ho controllato e paragonato con i telefoni delle due donne il Wi-Fi del Sindaco.
Mi consolo postandovi tre foto con l'XS.
Foto 1-3: APP ProCam6
Foto 2: APP Camera Reflex
https://i.imgur.com/uUAy1w9.jpg
https://i.imgur.com/MeTjzfl.jpg
https://i.imgur.com/sGCUibX.jpg
Trovo superiore Camera Reflex; ProCam6 mi pasticcia con lo sfondo non rendendomi bene la velatura di nubi in alto a sinistra per non parlare di quella specie di U azzurra quasi in centro sulla montagna che è una pura invenzione dell'APP ed inoltre non sono completamente convinto del punto di rosso del geranio.
Quanto all'attesa prova di ricezione .. la conclusione è semplice: disastro.
Ore 17 interno casa dell'amica.
Sul tavolo:
PC Portatile Toshiba in firma, routerino Alcatel con SIM Wind, iPhone 8, iPhone XS.
Routerino Wind: non riesce ad effettuare lo Speed Test ma si riesce si fa per dire a navigare in internet.
iPhone 8: 2 tacche di 3G si riesce ad effettuare lo Sped Test Down 18Mbps, Up 0,18 Mbps
e XS?????
sicofante
30-09-2018, 03:29
e XS?????
Arrivo arrivo david-1 sto scrivendo e postando anche le foto; trovi tutto sopra.
Arrivo arrivo david-1 sto scrivendo e postando anche le foto; trovi tutto sopra.
che rompiballe questi col fuso indietro :fagiano: :sofico:
battuto da semplici Huawei da 200/250 Euro
Guarda che Huawei è forse la marca che offre i cellulari con la migliore ricezione telefonica e wifi (questo a prescindere da tutto il resto, eh...)
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
milanok82
30-09-2018, 09:12
A quanto pare sembra che ci sia un’altra magagna:alcuni iphone con ios 12 non si ricaricano quando vengono collegati all’alimentatore con lo schermo spento: https://youtu.be/J_lRJuQtBmc
Se ne parla anche su hdblog (forum)... è un problema software che sembra essere risolvibile (chi ha la beta 12.1 non lo riscontra)
Soluzioni temporanee per ora:
- togliere e rimettere il cavo (la ricarica parte)
- attaccare il cavo al cellulare e solo dopo mettere il caricabatteria nella presa (non viceversa)
- usare caricabatterie di produttori terzi (piu potenti)
- usa la ricarica wireless (:p)
The Pein
30-09-2018, 11:44
:yeah: :yeah: Per me dal 2011 sempre iPhone neri o color sorcio!
sono indeciso veramente...ma perchè non ha fatto un NERO come si deve...:cry:
Kostanz77
30-09-2018, 12:08
sono indeciso veramente...ma perchè non ha fatto un NERO come si deve...:cry:
ma non ti trovi più col il silver?..fammi capire...
PS: tanto alla fine qualsiasi colore non cambia nulla se il telefono lo tieni in una cover
Wuillyc2
30-09-2018, 12:45
Se ne parla anche su hdblog (forum)... è un problema software che sembra essere risolvibile (chi ha la beta 12.1 non lo riscontra)
Soluzioni temporanee per ora:
- togliere e rimettere il cavo (la ricarica parte)
- attaccare il cavo al cellulare e solo dopo mettere il caricabatteria nella presa (non viceversa)
- usare caricabatterie di produttori terzi (piu potenti)
- usa la ricarica wireless (:p)
Quoto, ho mandato lo stesso link a Sicofante, è un problema software che alcuni riscontrano. In teoria basta anche lasciarlo attaccato che dopo poco parte comunque. Io fortunatamente non riscontro il problema.
sicofante
30-09-2018, 13:29
Quoto, ho mandato lo stesso link a Sicofante, è un problema software che alcuni riscontrano. In teoria basta anche lasciarlo attaccato che dopo poco parte comunque. Io fortunatamente non riscontro il problema.
1) Poderoso Anker da tavolo da 60Watt con 4 Prese intelligenti più una PD per futura basetta.
2) Anker da muro portatile
3) Anker da accendino auto
4) Gagliarde USB 3 dei PC in firma
Fallisco i test di ricezione in Val susa ma almeno l'XS rimane acceso perché ricarica! :doh:
Wuillyc2
30-09-2018, 13:40
1) Poderoso Anker da tavolo da 60Watt con 4 Prese intelligenti più una PD per futura basetta.
2) Anker da muro portatile
3) Anker da accendino auto
4) Gagliarde USB 3 dei PC in firma
Fallisco i test di ricezione in Val susa ma almeno l'XS rimane acceso perché ricarica! :doh:
Che poi anche quello della ricezione secondo me è software, io come detto non riscontro problemi a parità di posti e di gestori. Riesco a mantenere senza problemi una videochiamata FaceTime sull’ascensore con una tacca.
[K]iT[o]
30-09-2018, 13:41
Che sia software non lo ha confermato nessuno.
sicofante
30-09-2018, 13:45
A quanto pare sembra che ci sia un’altra magagna:alcuni iphone con ios 12 non si ricaricano quando vengono collegati all’alimentatore con lo schermo spento: https://youtu.be/J_lRJuQtBmc
In questo Post sul Thread del 7 rizzotti91 ha definito l'alimentatore di dotazione Apple un "crimine contro l'umanità":
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45781521&postcount=6115
Ovviamente ho quotato 100% compresi i suoi consigli sugli alimentatori/cavi che sono esattamente quelli in mio possesso.
nervoteso
30-09-2018, 14:17
Scusate ma come funzioba io 3d touch? Io se premo x esempio su un contatto delka rubrica non si apre alcun menu. E se premo su un applicaz non succede nulla si sfoca solo lo sfondo
nervoteso
30-09-2018, 14:22
A oh si e’ aoerto il menu ma funziona malino. E mi pare funziona uguale sia su lieve che su decisa.
nervoteso
30-09-2018, 14:37
Comunque le telefonate continuano a fare schifo, qualcuno ha questo oroblema delle rekefonate che sembrano fatte in australia? Ho ancora 1 settimana x cambiare telefono che dite mi prendo l’iphone x?
A oh si e’ aoerto il menu ma funziona malino. E mi pare funziona uguale sia su lieve che su decisa.
bisogna abituarsi.... c'è un modo esatto per premere e avere una risposta efficace
Azz questa cosa è sinceramente un pò sconcertante ....anche perchè più persone qui dentro oltre ai svariati forum lamentano lo stesso problema, fortunatamente ho tempo fino a Novembre per decidere...sperando che si risolvi via software altrimenti se fosse hardware sarebbe gravissimo e potrei anche decidere di non fare upgrade.
Wuillyc2
30-09-2018, 23:26
https://www.iphoneitalia.com/680166/perche-iphone-xs-iphone-xs-max-non-si-ricarica
https://www.hdblog.it/2018/09/30/iphone-xs-ed-xs-max-chargegate-video-test-demo/
shoxblackify
01-10-2018, 02:03
Intel è un problema ragazzi, non scherzo e non è roba Sw .. è proprio il chip nella piastra madre che fa cagare
Non a caso è uscita fuori la diatriba Qualcomm - Apple, dove Qualcomm ha accusato Apple di aver sniffato brevetti loro ( il cosiddetto spionaggio industriale) by passandoli ad Intel ....
sicofante
01-10-2018, 02:28
:yeah: iPhone XS alla riscossa! :yeah:
Ecco un utente qualificato che dopo aver usato sia l'XS che il MAX si terrà l'XS: https://www.ispazio.net/1874638/iphone-xs-max-prime-impressioni-ispazio
:yeah: iPhone XS alla riscossa! :yeah:
Ecco un utente qualificato che dopo aver usato sia l'XS che il MAX si terrà l'XS: https://www.ispazio.net/1874638/iphone-xs-max-prime-impressioni-ispazio
Si ma e soggettivo come quanto a kostanz piacciano le donne e a te no sico 😂
Intel è un problema ragazzi, non scherzo e non è roba Sw .. è proprio il chip nella piastra madre che fa cagare
Non a caso è uscita fuori la diatriba Qualcomm - Apple, dove Qualcomm ha accusato Apple di aver sniffato brevetti loro ( il cosiddetto spionaggio industriale) by passandoli ad Intel ....
Questo e un vero problema
i modem Qualcomm sono sicuramente migliori, o almeno lo erano quando potevi fare il paragone diretto a parità di hardware ma ora la scelta non c'è più quindi ci si tiene Intel
da quanto ho capito però non è solo un problema Intel, nel senso che c'è anche chi sta notando rallentamenti con il Wi-Fi e in quel caso non penso sia cambiato il fornitore e comunque non era Qualcomm perché è un chip diverso
nel caso del wi-fi se non sbaglio va benissimo quando ti agganci a una rete 5GHz mentre soffre stando sui 2.4
io penso che sia un problema sw altrimenti sarebbe molto più diffuso, una volta risolto andrà meglio ma rimane il fatto che non ci sono i Qualcomm quindi c'è un un modem diciamo buono ma non eccellente, non mi aspetterei grandissime cose
secondo me va valutato caso per caso, chi come me vive in città e ha sempre ottimo campo ci può passare sopra ma credo che se vivessi in una zona con segnale scarso aspetterei prima di comprare, magari Xr andrà meglio avendo un design di antenne diverso (ma sempre Intel come modem)
nervoteso
01-10-2018, 09:21
raga le chiacchiere stanno a zero, le telefonate fanno pena, wifi lento, secondo voi vale la pena riportarglielo e prendere iphone x???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.