View Full Version : Nintendo Switch consigli per gli acquisti, promozioni e offerte giochi
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
alexbilly
26-08-2019, 13:32
Perfetto grazie. Quindi a fine mese il risparmio (senza avere la percentuale degli acquisti card precedenti) è pari solo a 2 eur?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ni, questi sono i punti momosy che fai con gli accessi, poi ce ne sono altri che ottieni per le recensioni, acquisti, ecc... c'è l'elenco completo sul sito. Io per esempio attualmente ne ho oltre 9000 e mi manca ancora il bonus mensile, e faccio sempre e solo il solito acquisto ogni mese.
Pisuke_2k6
26-08-2019, 14:29
Ok grazie
Dark Schneider
26-08-2019, 15:59
Da Trony stanno facendo la solita offerta dei giochi al 50%. Ovviamente può dipendere dal gruppo Trony e quindi dalla zona. Vedete sul volantino di quello della vostra zona se appare un ritaglio in merito allo sconto su giochi, cd, dvd.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Pisuke_2k6
27-08-2019, 10:01
Ma su sxc se non compro sto mese perdo i punti come era una volta?
Dark Schneider
27-08-2019, 10:23
Perdi il credito in euro corrispondente all'accumulo mensile di Luglio(mi pare poco meno di 7 euro) che ci è stato accreditato il primo Agosto. I punti momosy non scadono, fanno comodo ma non è che ti consentono di risparmiare chissà quanto(diciamo un 2-3 al mese). Il primo settembre accreditano a tutti l'accumulo mensile del mese di Agosto.
Alla fine funziona come prima. Almeno un acquisto mensile lo devi fare se non vuoi far scadere il credito in euro. Ma non ha più senso stare ad aspettare la fine del mese per fare gli acquisti, perché adesso accreditano tutto il primo del mese proprio per dare tempo 30 giorni agli utenti di fare acquisti.
alexbilly
27-08-2019, 10:23
Ma su sxc se non compro sto mese perdo i punti come era una volta?
perdi i crediti in euro si, i punti momosy no.
alexbilly
27-08-2019, 18:58
Switch controller a 54,99 su Amazon.
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/SUPERBEAT-XONiC-EX-1310065.html
Preso sto Superbitch sull'esciop ameriggano a circa 1 narcodollaro...
Cò,,àsòs,às,àss
alexbilly
28-08-2019, 08:21
Per la cronaca, Skyrim è ritornato disponibile su Unieuro a 19 euro (20 euro - 1 euro in carrello), stavolta era disponibile al ritiro in negozio anche a Napoli via Brin... ci ho riprovato, vediamo se è la volta buona :asd:
edit: è tornato non disponibile, mi sa che mi sono autocomprato l'unica copia che avevano mandato a Nola, mi sa che mo mi denunciano :asd:
Da Trony stanno facendo la solita offerta dei giochi al 50%. Ovviamente può dipendere dal gruppo Trony e quindi dalla zona. Vedete sul volantino di quello della vostra zona se appare un ritaglio in merito allo sconto su giochi, cd, dvd.
si anche qui da me c'è il -50% solo che al momento non mi interessa nessun giuoco.
ho in prenotazione Zelda Links Wakeup hurry up e Porkemon Spadone , per sto anno sono apposto...
Sempre che non mi prenda qualcosa sull'esciop grazie a sxc ... ( dei 2 giuochi sovraeccitati voglio le versioni tereail... )
Clmslmlmsmlss
astral chain a 44.50 su amazon franzè, su alcuni account regalano pure 5 euro se si associa l'iban, poi se avete anche dei buoni sxc... che te lo dico a fare ;)
alexbilly
30-08-2019, 09:45
Su unieuro online, Switch primo modello con joycon grigi a 245 euro in carrello, 235 euro se si aggiunge il codice sconto paypal con relativo pagamento.
Su unieuro online, Switch primo modello con joycon grigi a 245 euro in carrello, 235 euro se si aggiunge il codice sconto paypal con relativo pagamento.
Ma dove scusa? Io la vedo a 299€
sconto nel carrello, c'è il no iva su tutto, pare
sconto nel carrello, c'è il no iva su tutto, pare
Visto, pero lo sconto paypal non funziona piu.
alexbilly
30-08-2019, 10:19
;46367615']Ma dove scusa? Io la vedo a 299€
in carrello :O
in carrello :O
quasi quasi conviene pure prendere quella con il codice eshop, davvero un peccato che da noi l'unico uni che accetta buoni è all'interno dell'aeroporto e se nn ti devi imbarcare nn puoi entrare :asd:
il codice PAYPAL2019 scade il 30/09, forse le offerte nn sono cumulabili.. boh
Preso e funziona anche il codice Paypal, solo che gli infami non ti permettono il ritira in negozio cosi.
Ho fatto con spedizione.
235€ è ottimo, anche perchè come ho postato nel video (che nessuno si è inculato :asd:) sembra che la nuova versione abbia il display che tende molto al giallo (e vedere ciò che deve essere bianco.. giallo, a me personalmente fa cagare).
unieuro sta facendo delle offerte pazzesche, nell'ultimo mese giochi per tutte le console a partire da 5 euro e nn monnezza ma roba valida, mini console come la ps1 a 20 e il c64 mini a 7 euro spedito, sono riuscito a prendere dopo qualche tentativo solo il secondo, davvero una goduria
alexbilly
30-08-2019, 11:09
unieuro sta facendo delle offerte pazzesche, nell'ultimo mese giochi per tutte le console a partire da 5 euro e nn monnezza ma roba valida, mini console come la ps1 a 20 e il c64 mini a 7 euro spedito, sono riuscito a prendere dopo qualche tentativo solo il secondo, davvero una goduria
eh io non ci sono riuscito a prende il c64, mi è dispiaciuto assai. Spero che mi confermino almeno skyrim a 19 euro, è ancora in attesa.
alexbilly
30-08-2019, 11:10
;46367736']Preso e funziona anche il codice Paypal, solo che gli infami non ti permettono il ritira in negozio cosi.
Ho fatto con spedizione.
235€ è ottimo, anche perchè come ho postato nel video (che nessuno si è inculato :asd:) sembra che la nuova versione abbia il display che tende molto al giallo (e vedere ciò che deve essere bianco.. giallo, a me personalmente fa cagare).
no io l'ho visto il tuo video, ma non è detto che tutte le console usciranno con quel giallino.
no io l'ho visto il tuo video, ma non è detto che tutte le console usciranno con quel giallino.
dovrebbero essere i nuovi sharp, cmq su tom's c'è un articolo ben fatto, li reputano migliori rispetto ai vecchi
Il link è questo, se seguite un po' Nintendo saprete che il canale non è di cialtroni allarmisti:
https://www.youtube.com/watch?v=cpynBRXLoBY
Probabilmente non saranno tutte cosi.
Qui c'è lo screen diretto:
https://i.ibb.co/ftY7Zsg/switch.png
è imploso il sito unieuro :D
eh io non ci sono riuscito a prende il c64, mi è dispiaciuto assai. Spero che mi confermino almeno skyrim a 19 euro, è ancora in attesa.
cavolo non lo sapevo del c64 senno lo accattavo !
Cò,sò,òs
Dark Schneider
01-09-2019, 11:06
Ben 8 euro di crediti su SXC. Ed anche questo mese eShop da 25 euro a 12.50 euro. Inchino a Mister P. :ave:
Ora compro i due voucher.... che bello comprare Astral Chain a 25 euro al Day 3. :sofico:
alexbilly
01-09-2019, 13:27
Effettivamente è proprio conveniente. 25 euro praticamente al d1. Prenderei Astral Chain e Luigi's Mansion 3, se non fosse che mi piace avere il feticcio sulla mensola, peccato :asd:
Dark Schneider
01-09-2019, 16:13
Effettivamente è proprio conveniente. 25 euro praticamente al d1. Prenderei Astral Chain e Luigi's Mansion 3, se non fosse che mi piace avere il feticcio sulla mensola, peccato :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando TapatalkA me sta andando di lusso col digitale. Ovviamente per arrivare a pagare 25 euro un gioco(edit: anzi 2 giochi a 25)tra SXC e Voucher servono 4 mesi di accumulo di eShop card senza comprare. Una circostanza che non capita sempre, perché alla fine dipende anche un po' dal periodo e dalle uscite. Però anche con meno accumuli il risparmio c'è sempre. Io a questo giro oltre ad AC prenderò Dragon Quest XI a 25 euro. Per Luigi's Mansion 3 devo vedere un po'. Se lo prendo come gioco singolo allora arriverò a sfruttare 2 accumuli(ottobre + novembre) + 10 euro da aggiungere...quindi un 35 euro di spesa effettiva. Che è sempre ottimo e parliamo sempre di D1. Oppure pagarlo sempre 25 euro perché nel frattempo mi ritrovo 14 euro di bonus monete d'oro e potrei usarne 10 per aggiungere la differenza sopra.
Idem con i voucher. Con 2 mesi di accumuli praticamente i due voucher li paghi 74 che tradotti in giochi significano 37 euro a gioco al D1. Ed anche qui potenzialmente si potrebbero applicare le monete d'oro per abbassare ulteriormente e direttamente il prezzo dei voucher. Insomma alla fine tra sxc, voucher, monete d'oro ed un po' di quella pazienza che serve per riuscire a far coincidere le situazioni, si riesce a risparmiare in maniera considerevole.
Sia lodato Mister P :D
prendi le multicard e aspetta che amazon cacci quanche codicillo, io tra aprile e agosto ne ho sfruttati diversi, cmq 30 euro al day1 pure è assai godurioso
io, come ho già scritto, li prendo anche su amazon fr, il prezzo è molto conveniente rispetto all'italia, astral chain pagato 44.50 e con i buoni sxc
alfredo.r
01-09-2019, 19:06
Raga ma voi che siete più esperti di SXC avete mai preso le turbo?
Perché sembrano molto convenienti, tipo spendi 90 e ottieni 100 aspettando solo un mese.
Non ho capito poi quei crediti dove possono essere spesi perché ad esempio io uso il sito sopratutto per i buoni benzina Q8 quindi magari se posso usarli per quello oltre che per il sito Nintendo sarebbe ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cronos1990
01-09-2019, 19:47
Civilization VI a 35 euro... dite che è un buon prezzo?
Ben 8 euro di crediti su SXC. Ed anche questo mese eShop da 25 euro a 12.50 euro. Inchino a Mister P. :ave:
Ora compro i due voucher.... che bello comprare Astral Chain a 25 euro al Day 3. :sofico:
io ho pagato 14 perchè mi son fregato il mese...
C,òsà,sà,òà,òsà,òs
alexbilly
02-09-2019, 08:45
Monster Energy Supercross 2 a 19,99 su amazon.
https://www.amazon.it/dp/B07JG1RMD3/?coliid=I1M4OGVVLUXD19&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Pisuke_2k6
02-09-2019, 10:14
Merita?
alexbilly
02-09-2019, 10:25
Merita?
da quel che ricordo quando mi interessai a cercare un gioco valido di motocross su switch, questo era il meno peggio. Di negativo aveva naturalmente la differenza di qualità con le altre piattaforme, e tempi di caricamento. Ci sono molti video in merito comunque.
Esaurito :(
alexbilly
02-09-2019, 10:50
Esaurito :(
vabbè non disperare, questo è periodo dell'uscita di due nuovi modelli, altre offerte arriveranno.
Io sto ancora aspettando che spediscano da venerdi... Abituato ad Amazon il resto è arcaico :asd:
Pisuke_2k6
02-09-2019, 19:04
Grazie
alexbilly
06-09-2019, 09:16
Su amazon c'è la nuova switch frou fouu edition a 324 euro, 5 euro di sconto e disponibilità immediata :D
nei commenti c'è scritto: CONSOLE ACQUISTABILE A 379,90 in BUNDLE con qualsiasi gioco Nintendo Switch a vostra scelta, scriveteci e sarete accontentati - 469,90 con 3 giochi a vostra scelta
Fatal Frame
06-09-2019, 09:47
Che edizione è la fru fru ?! :asd:
alexbilly
06-09-2019, 10:19
Che edizione è la fru fru ?! :asd:
stiamo ancora all'abc :asd:
ovviamente è la neon :O
Fatal Frame
06-09-2019, 10:46
stiamo ancora all'abc :asd:
ovviamente è la neon :O
Perché fru fru ?! :O
Grigio topo la grigia invece è chiaro :asd:
Dark Schneider
06-09-2019, 20:15
Sulla Baia c'è uno store che sta vendendo la nuova revisione a 305 euro spedito nella colorazione Neon.
edit: tra l'altro in questi giorni c'è il codice coupon MITECHSET19 per scontarsi un 5%. Quindi applicando il codice verrebbe a costare 290 euro spedito.
Dragonero87
06-09-2019, 22:28
Mi spiegate bene come funge sxc ( non so se ho scritto bene) mi sono registrato prima e ho già 10€ di credito, ma come funziona il tutto?
Avete mai comprato key di giochi che non sia dal Nintendo shop o Amazon?
Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
alexbilly
07-09-2019, 07:02
Mi spiegate bene come funge sxc ( non so se ho scritto bene) mi sono registrato prima e ho già 10€ di credito, ma come funziona il tutto?
È molto semplice, se il tuo scopo sul sito è solo quello di comprare ricariche eShop, per massimizzare i profitti non devi fare altro che accedere una volta al giorno per ottenere 100 punti momosy, ne ottieni altri per ogni settimana di accesso consecutiva, ogni mese ecc... Hai tempo fino all'ultimo giorno del mese per effettuare un acquisto, altrimenti perdi il tuo credito in euro, mentre i momosy non scadono. Ogni 2000 punti momosy valgono 50 centesimi. Ogni acquisto ti dà un cashback che potrai spendere per l'acquisto successivo. Ogni primo giorno del mese sxc ti cancellerà i crediti se non avrai comprato niente e ti caricherà una cifra sotto i 10 euro, che potrai spendere entro la fine del mese, e così via.
Dark Schneider
07-09-2019, 10:09
Alex ha riassunto bene il funzionamento. Aggiungo che non ci sta nulla di strano o di losco. Un eShop Card da 25 euro costa 25 euro. Semplicemente in fase di acquisto una parte dei soldi li mettiamo noi, l'altra ce li mette SXC per noi(attraverso crediti e punti accumulati). A Nintendo sempre 25 euro vanno. È come comprare un prodotto smezzando la spesa di acquisto con un amico.
Generalmente comunque conviene prendere mensilmente le eShop da 25 euro anzichè da 50 perchè è più facile innestare un ciclo in cui poi ogni mese spendi 12.50 euro. Inoltre fare un acquisto a 12.50 euro è una cosa leggera che possono sostenere tutti. Mentre se vai su quelle da 50 metti in conto che dovresti riuscire a comprare attorno ai 35 euro(considerando cashback maggiore). Perché se uno ha la tendenza di fare un solo acquisto mensile, tra credito mensile accumulato(distribuito il 1 del mese) + punti momosy + cashback alla fine si hanno dai 12 ai 15 euro a disposizione per scontarsi un acquisto. Quindi le eShop da 50 mediamente le paghi 35...che è sempre risparmio, però poi dipende da te se ti pesa o meno spendere con costanza quella cifra. Ammesso che vuoi comprare sempre da 50. Sicuramente quelle da 25 da prendere 12.50 sono più sostenibili perché è proprio una spesa minima.
Nel mese di iscrizione ti danno 10 euro di credito. Completa anche il profilo(mettendo una foto a piacere) così hai anche più punti momosy possibili. Quindi acquisti un eShop da 25 a 12.50 usando crediti + punti. A transazione conclusa metti la recensione dell'acquisto così ti da altri punti che non fanno mai male. Quindi vai a riscattare dal tuo profilo l'eShop card e poi la usi su eShop.
Dopodiché al 1 Ottobre verrà accreditato a tutta la community una certa quantità di credito. Eh quindi nuovamente avrai una somma composta da quel credito + qualche euro di credito dovuto al tuo precedente acquisto(cashback) ed i punti momosy. Ricompri facile un altra da 25 a metà prezzo e così via ogni mese.
Ah poi una nota: non ammettono furbate come account multipli. Perché una volta c'era gente che creava account per tutta la famiglia così da riuscire a comprare il quadruplo delle card a metà prezzo ogni mese LOL. Ma adesso ti bloccano. Cioè nulla ti vieta se hai un familiare di iscrivere pure lui, ma se il sistema di pagamento poi risulta lo stesso che usi per il tuo, loro lo considerano account multiplo e quindi bloccano.
Dragonero87
07-09-2019, 10:23
Alex ha riassunto bene il funzionamento. Aggiungo che non ci sta nulla di strano o di losco. Un eShop Card da 25 euro costa 25 euro. Semplicemente in fase di acquisto una parte dei soldi li mettiamo noi, l'altra ce li mette SXC per noi(attraverso crediti e punti accumulati). A Nintendo sempre 25 euro vanno. È come comprare un prodotto smezzando la spesa di acquisto con un amico.
Generalmente comunque conviene prendere mensilmente le eShop da 25 euro anzichè da 50 perchè è più facile innestare un ciclo in cui poi ogni mese spendi 12.50 euro. Inoltre fare un acquisto a 12.50 euro è una cosa leggera che possono sostenere tutti. Mentre se vai su quelle da 50 metti in conto che dovresti riuscire a comprare attorno ai 35 euro(considerando cashback maggiore). Perché se uno ha la tendenza di fare un solo acquisto mensile, tra credito mensile accumulato(distribuito il 1 del mese) + punti momosy + cashback alla fine si hanno dai 12 ai 15 euro a disposizione per scontarsi un acquisto. Quindi le eShop da 50 mediamente le paghi 35...che è sempre risparmio, però poi dipende da te se ti pesa o meno spendere con costanza quella cifra. Ammesso che vuoi comprare sempre da 50. Sicuramente quelle da 25 da prendere 12.50 sono più sostenibili perché è proprio una spesa minima.
Nel mese di iscrizione ti danno 10 euro di credito. Completa anche il profilo(mettendo una foto a piacere) così hai anche più punti momosy possibili. Quindi acquisti un eShop da 25 a 12.50 usando crediti + punti. A transazione conclusa metti la recensione dell'acquisto così ti da altri punti che non fanno mai male. Quindi vai a riscattare dal tuo profilo l'eShop card e poi la usi su eShop.
Dopodiché al 1 Ottobre verrà accreditato a tutta la community una certa quantità di credito. Eh quindi nuovamente avrai una somma composta da quel credito + qualche euro di credito dovuto al tuo precedente acquisto(cashback) ed i punti momosy. Ricompri facile un altra da 25 a metà prezzo e così via ogni mese.
Ah poi una nota: non ammettono furbate come account multipli. Perché una volta c'era gente che creava account per tutta la famiglia così da riuscire a comprare il quadruplo delle card a metà prezzo ogni mese LOL. Ma adesso ti bloccano. Cioè nulla ti vieta se hai un familiare di iscrivere pure lui, ma se il sistema di pagamento poi risulta lo stesso che usi per il tuo, loro lo considerano account multiplo e quindi bloccano.
grazie, ora ho capito.
mi conviene comprare la card eshop a fine mese allora, che cosi accumolo punti essendomi registrato ieri che era il 6 ?
se ad esempio la prima volta prendo quello da 50euri e poi i mesi prossimi quello da 25 , crea problemi?
Sulla Baia c'è uno store che sta vendendo la nuova revisione a 305 euro spedito nella colorazione Neon.
edit: tra l'altro in questi giorni c'è il codice coupon MITECHSET19 per scontarsi un 5%. Quindi applicando il codice verrebbe a costare 290 euro spedito.
io l'altro giorno, giusto perchè mi trovavo in zona, sono entrato al gs per chiedere della nuova switch e se c'era l'offerta con permuta della vecchia.
il tipo, che di solito è abbastanza a modo, mi risponde prima che c'è la promo sulla lite ma io spiego che voglio la nuova rev. della base, al che dice che se non è ancora uscita non ci può essere nessuna offerta, avrei potuto ribattere che ce l'hanno un pò tutti tranne loro e che quello che dice non ha senso visto che la lite esce dopo e c'è l'offerta da agosto, invece ho salutato e via, se nn avessi 4 buoni sxc da usare non mi vedrebbero manco col binocolo.
Dark Schneider
07-09-2019, 12:47
grazie, ora ho capito.
mi conviene comprare la card eshop a fine mese allora, che cosi accumolo punti essendomi registrato ieri che era il 6 ?
se ad esempio la prima volta prendo quello da 50euri e poi i mesi prossimi quello da 25 , crea problemi?In realtà per come hanno modificato un po' di cose a Giugno..no direi che non ti cambia comprare quella da 50 adesso e 25 nei successivi mesi. Cambiava più una volta, perché gli accessi giornalieri non davano solo i punti ma anche credito in euro. Mentre adesso hanno cambiato e danno il credito in euro tutto in una volta il primo del mese, mentre per i punti continua a funzionare col giornaliero.
Quindi se tu compri adesso una eShop da 50 alla cifra che ti ritrovi adesso, nell'immediato ti accrediterebbero se non ricordo male 3.88 euro di cashback. Poi niente avendo fatto l'acquisto mensile il credito non ti scade ed il 1 Ottobre come tutti riceverai una certa quantità di euro fissa ma che può variare da mese a mese. Metti caso che ci danno 9 euro avresti 9 + 3.88 euro + qualche euro convertiti dai punti.
Sulla convenienza di prendere a fine mese, in realtà secondo me non ha tutta questa convenienza. Una volta si perché appunto davano il credito giornalmente e quindi la tendenza di aspettare fine mese per massimizzare ci stava. Mentre i punti ti fanno risparmiare ma direi che con gli accessi puoi arrivare a 3 euro. Non so se hanno cambiato la conversione, ma 1250 punti dovrebbero essere 0.50 euro. L'accesso giornaliero sono 100 punti, quindi in 30 giorni faresti 3000 punti. Poi se hai fatto l'accesso giornaliero ogni giorno per tutta la settimana..la domenica ti danno se non erro 500 punti di weekly access. Se lo fai per le 4 settimane del mese quindi avresti oltre ai 3000 punti anche + 2000 del weekly access.. se tu hai fatto l'accesso per tutti i giorni del mese allora ti danno anche il bonus del mese che non ricordo di quant'è. Ad ogni modo fai conto che con i punti un 3 euro risparmi.
Se vuoi acquistare a fine mese ok, però non proprio l'ultimo giorno perché a volte ci sono problemi. Io acquisto sempre ad inizio mese...certo consumo credito + punti..ma tanto il mese successivo siccome vado a riacquistare sempre i primi giorni in termini di punti vado sempre a sfruttare quelli accumulati nei 30 giorni.
Quindi se vuoi acquistare adesso va bene. Poi il prossimo mese vedi se comprare il primo di ottobre oppure a fine mese.
Assicurati di completare il profilo anche con una foto di qualche tipo, perché così ti darà il massimo dei punti momosy possibili dovuti all'iscrizione. E di rilasciare anche la recensione della card acquistata a transazione conclusa ad ogni acquisto mensile..pure quelli danno punti.
Dragonero87
07-09-2019, 19:00
In realtà per come hanno modificato un po' di cose a Giugno..no direi che non ti cambia comprare quella da 50 adesso e 25 nei successivi mesi. Cambiava più una volta, perché gli accessi giornalieri non davano solo i punti ma anche credito in euro. Mentre adesso hanno cambiato e danno il credito in euro tutto in una volta il primo del mese, mentre per i punti continua a funzionare col giornaliero.
Quindi se tu compri adesso una eShop da 50 alla cifra che ti ritrovi adesso, nell'immediato ti accrediterebbero se non ricordo male 3.88 euro di cashback. Poi niente avendo fatto l'acquisto mensile il credito non ti scade ed il 1 Ottobre come tutti riceverai una certa quantità di euro fissa ma che può variare da mese a mese. Metti caso che ci danno 9 euro avresti 9 + 3.88 euro + qualche euro convertiti dai punti.
Sulla convenienza di prendere a fine mese, in realtà secondo me non ha tutta questa convenienza. Una volta si perché appunto davano il credito giornalmente e quindi la tendenza di aspettare fine mese per massimizzare ci stava. Mentre i punti ti fanno risparmiare ma direi che con gli accessi puoi arrivare a 3 euro. Non so se hanno cambiato la conversione, ma 1250 punti dovrebbero essere 0.50 euro. L'accesso giornaliero sono 100 punti, quindi in 30 giorni faresti 3000 punti. Poi se hai fatto l'accesso giornaliero ogni giorno per tutta la settimana..la domenica ti danno se non erro 500 punti di weekly access. Se lo fai per le 4 settimane del mese quindi avresti oltre ai 3000 punti anche + 2000 del weekly access.. se tu hai fatto l'accesso per tutti i giorni del mese allora ti danno anche il bonus del mese che non ricordo di quant'è. Ad ogni modo fai conto che con i punti un 3 euro risparmi.
Se vuoi acquistare a fine mese ok, però non proprio l'ultimo giorno perché a volte ci sono problemi. Io acquisto sempre ad inizio mese...certo consumo credito + punti..ma tanto il mese successivo siccome vado a riacquistare sempre i primi giorni in termini di punti vado sempre a sfruttare quelli accumulati nei 30 giorni.
Quindi se vuoi acquistare adesso va bene. Poi il prossimo mese vedi se comprare il primo di ottobre oppure a fine mese.
Assicurati di completare il profilo anche con una foto di qualche tipo, perché così ti darà il massimo dei punti momosy possibili dovuti all'iscrizione. E di rilasciare anche la recensione della card acquistata a transazione conclusa ad ogni acquisto mensile..pure quelli danno punti.
sinceramente sono piu confuso di prima ma dettagli :sofico:
cmq ora ho 5 euro di "credito" e 12600punti, che quando provo a comprare mi da 10euro di sconto
in pratica qualsiasi cosa compro il mese dopo ce un cashback, e devo loggarmi tutti i giorni per guadagnare i punti che poi i punti son altri soldini.
e abbastanza chiaro, devo capire bene quando acquistare allora
Dark Schneider
08-09-2019, 08:00
Evidentemente il bonus per l'iscrizione che ti hanno dato è di 5 euro. Gli altri 5 euro sono i punti.
1250 punti = 0.50 euro
12600 / 1250 = 10
10 x 0.50 = 5 euro
Quindi allo stato attuale una card da 25 la pagheresti 15 euro, quella da 50 ti verrebbe 40. Nel primo caso ti accreditano un cashback di 1.92, mentre nel secondo 3.84.
Non lo so potresti aspettare un po' ed acquistare più in là oppure comprare adesso. Perché se tu acquisti oggi usando credito + punti, poi da domani i punti che reinizi a racimolare male che va andranno ad agevolare il prossimo mese. Insomma vedi tu. Però non ridurti agli ultimi giorni del mese perché a volte la gente ha problemi e poi si lagna.
Vedrai che dal prossimo avrai un credito in euro maggiore. Quando ci s'iscrive te ne danno 5. Ma il credito mensile accumulato che danno il primo del mese è solitamente maggiore: può essere 9 euro, come 7, come 8,ecc. È una cifra che viene distribuita a tutta la community e che dipende dalla quantità di acquisti fatta dall'intera community durante il mese precedente. Quindi più acquisti sono stati fatti a livello di community durante il mese e più alto sarà il credito mensile che distribuiscono il primo del mese successivo. Poi appunto a quel credito ci si aggiunge il cashback che hai ottenuto oltre che i punti e ti ritrovi una certa cifra da usare.
Comunque se paghi con la Postepay assicurati di avere attiva la Sicurezza Web o Secure 3D o come si chiama su appunto la Postepay. Perché in fase di transazione richiedono che tu sia un utente verificato/certificato. Per intenderci ti mandano un codice di risposta su SMS che devi reinserire per completare la transazione e tale funzione è attiva solo se sulla Postepay hai questo tipo di sicurezza/servizio abilitato.
Dragonero87
08-09-2019, 08:20
Evidentemente il bonus per l'iscrizione che ti hanno dato è di 5 euro. Gli altri 5 euro sono i punti.
1250 punti = 0.50 euro
12600 / 1250 = 10
10 x 0.50 = 5 euro
Quindi allo stato attuale una card da 25 la pagheresti 15 euro, quella da 50 ti verrebbe 40. Nel primo caso ti accreditano un cashback di 1.92, mentre nel secondo 3.84.
Non lo so potresti aspettare un po' ed acquistare più in là oppure comprare adesso. Perché se tu acquisti oggi usando credito + punti, poi da domani i punti che reinizi a racimolare male che va andranno ad agevolare il prossimo mese. Insomma vedi tu. Però non ridurti agli ultimi giorni del mese perché a volte la gente ha problemi e poi si lagna.
Vedrai che dal prossimo avrai un credito in euro maggiore. Quando ci s'iscrive te ne danno 5. Ma il credito mensile accumulato che danno il primo del mese è solitamente maggiore: può essere 9 euro, come 7, come 8,ecc. È una cifra che viene distribuita a tutta la community e che dipende dalla quantità di acquisti fatta dall'intera community durante il mese precedente. Quindi più acquisti sono stati fatti a livello di community durante il mese e più alto sarà il credito mensile che distribuiscono il primo del mese successivo. Poi appunto a quel credito ci si aggiunge il cashback che hai ottenuto oltre che i punti e ti ritrovi una certa cifra da usare.
Comunque se paghi con la Postepay assicurati di avere attiva la Sicurezza Web o Secure 3D o come si chiama su appunto la Postepay. Perché in fase di transazione richiedono che tu sia un utente verificato/certificato. Per intenderci ti mandano un codice di risposta su SMS che devi reinserire per completare la transazione e tale funzione è attiva solo se sulla Postepay hai questo tipo di sicurezza/servizio abilitato.
si mi pare di averlo abilitato quel servizio
cmq visto che volevo comprare il voucher da 100euri per 2 giochi e mi mancano 80euri di credito ( stavo pensando di prendere sia la card da 50euro che da 25 ) cosi il mese prossimo ho piu cashback ( che tanto li andrei a spendere in tutti in modi, ma almeno cosi ho del rimborso se li prendo qui, o sbaglio? )
che stavo pensando a prendere zelda botw ( non ho mai giocato ad uno zelda )
o anche yu-gi-oh , però non riesco a capire dai video che trovo in rete se cè la lingua italiana
Bruce Deluxe
08-09-2019, 10:00
cmq visto che volevo comprare il voucher da 100euri per 2 giochi e mi mancano 80euri di credito ( stavo pensando di prendere sia la card da 50euro che da 25 ) cosi il mese prossimo ho piu cashback ( che tanto li andrei a spendere in tutti in modi, ma almeno cosi ho del rimborso se li prendo qui, o sbaglio? )
o anche yu-gi-oh , però non riesco a capire dai video che trovo in rete se cè la lingua italiana
https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Yu-Gi-Oh-Legacy-of-the-Duelist-Link-Evolution--1562791.html#gameDetails
a leggere sulla pagina ufficiale sembrerebbe di si
raga spero di essere nel thread esatto per chiedere questa info ovvero esistono carte che danno credito sullo store della switch? se si ci sono siti dove si può risparmiare qualcosa? vorrei recuperare ff8r c'è modo per risparmiare qualcosa? grazie :)
Bruce Deluxe
08-09-2019, 10:34
raga spero di essere nel thread esatto per chiedere questa info ovvero esistono carte che danno credito sullo store della switch? se si ci sono siti dove si può risparmiare qualcosa? vorrei recuperare ff8r c'è modo per risparmiare qualcosa? grazie :)
basta che leggi gli ultimi messaggi, stavano parlando proprio di quello
Dark Schneider
08-09-2019, 10:37
o anche yu-gi-oh , però non riesco a capire dai video che trovo in rete se cè la lingua italianaZelda BOTW è d'obbligo per un un'utente Switch. Tra l'altro essendo un titolo con un costo superiore rispetto ad altri Nintendo è decisamente conveniente prenderlo con i Voucher visto che da solo costerebbe di suo 69.99. Comunque con i Voucher da 99.00 puoi prendere anche 2 titoli da 69.99 per dire...in quel caso pagheresti 99.00 anzichè 139.98 euro. Non è che devi rientrare per forza nei 99 euro. Infatti la convenienza sta anche là. Ovviamente non ti sto dicendo di prendere 2 da 70..poi vedi tu cosa vuoi prendere in base a quello che t'interessa.
Yu-Gi-Ho stando alla scheda di gioco su eShop ha tra le lingue anche l'italiano.
Sull'acquistare le card, mi sa che per comprare 50 + 25 dovresti fare separatamente. Se alla fine devi prendere 75 euro di credito ti conviene prendere 3 card da 25 euro così fai in un colpo solo. Tanto la % del cashback per un eshop card è sempre quella e quindi con 75 ti danno 5.73 euro. Poi mi sa che ad acquisto concluso ti chiederà di mettere 3 valutazioni separate e quelli sono altri punti. Tipo 1000 punti a valutazione/recensione, poi a partire dal quinto acquisto cominciano a darti 1500 a recensione, dal decimo 1700 e così via. Ma comunque sul sito c'è una sezione apposita dove è scritto tutto accuratamente inclusa come vengono assegnati i punti e quanti.
p.s. se a te mancano 80 euro per prendere la coppia di voucher a 99..ovviamente ai 75 euro che andresti a caricare sul fondo Nintendo con le card, puoi aggiungere quella differenza di 4-5 euro tramite carta di credito facendo prelevare soltanto la differenza necessaria in fase di acquisto dei voucher.
Dragonero87
08-09-2019, 11:12
Zelda BOTW è d'obbligo per un un'utente Switch. Tra l'altro essendo un titolo con un costo superiore rispetto ad altri Nintendo è decisamente conveniente prenderlo con i Voucher visto che da solo costerebbe di suo 69.99. Comunque con i Voucher da 99.00 puoi prendere anche 2 titoli da 69.99 per dire...in quel caso pagheresti 99.00 anzichè 139.98 euro. Non è che devi rientrare per forza nei 99 euro. Infatti la convenienza sta anche là. Ovviamente non ti sto dicendo di prendere 2 da 70..poi vedi tu cosa vuoi prendere in base a quello che t'interessa.
Yu-Gi-Ho stando alla scheda di gioco su eShop ha tra le lingue anche l'italiano.
Sull'acquistare le card, mi sa che per comprare 50 + 25 dovresti fare separatamente. Se alla fine devi prendere 75 euro di credito ti conviene prendere 3 card da 25 euro così fai in un colpo solo. Tanto la % del cashback per un eshop card è sempre quella e quindi con 75 ti danno 5.73 euro. Poi mi sa che ad acquisto concluso ti chiederà di mettere 3 valutazioni separate e quelli sono altri punti. Tipo 1000 punti a valutazione/recensione, poi a partire dal quinto acquisto cominciano a darti 1500 a recensione, dal decimo 1700 e così via. Ma comunque sul sito c'è una sezione apposita dove è scritto tutto accuratamente inclusa come vengono assegnati i punti e quanti.
p.s. se a te mancano 80 euro per prendere la coppia di voucher a 99..ovviamente ai 75 euro che andresti a caricare sul fondo Nintendo con le card, puoi aggiungere quella differenza di 4-5 euro tramite carta di credito facendo prelevare soltanto la differenza necessaria in fase di acquisto dei voucher.
No bhe con il voucher prenderò Zelda e poi l'altro se posso conservarlo aspetterò o per pokemon o altro che uscirà che mi interessa
Yu-Gi-Oh lo prenderò pagando ( casomai prenderò un altra card da 25€ 😂)
Grazie direi che sto iniziando a capire.
Cmq altri giochi che usi un solo personaggio e te lo livelli / armi ecc? Zelda se non sbaglio è così giusto?
Sto provando dragon quest ma non ne sono molto convinto..
basta che leggi gli ultimi messaggi, stavano parlando proprio di quello
grazie :muro: :mc: :p mi sono registrato ma non ho avuto nessuno credito bonus
Dark Schneider
08-09-2019, 19:33
No bhe con il voucher prenderò Zelda e poi l'altro se posso conservarlo aspetterò o per pokemon o altro che uscirà che mi interessa
Yu-Gi-Oh lo prenderò pagando ( casomai prenderò un altra card da 25€ 😂)
Grazie direi che sto iniziando a capire.
Cmq altri giochi che usi un solo personaggio e te lo livelli / armi ecc? Zelda se non sbaglio è così giusto?
Sto provando dragon quest ma non ne sono molto convinto..
Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando TapatalkDragon Quest XI S lo devi giocare un po'. Se stai ancora all'inizio e quindi al villaggio è ancora troppo presto per farsi un idea. La demo dura circa 10 ore e merita di essere giocato perché parte sicuramente lento, ma poi man mano che ti vengono introdotte le varie meccaniche prende molto. Ti consiglio in ogni caso di cambiare la velocità dei combattimenti a turni ed impostarla alla massimo della velocità così vai abbastanza spedito. Tanto viste una volta le animazioni dei combattimenti..diventa superfluo subirsi la lentezza della battaglia. :)
In ogni caso, Zelda BOTW non centra nulla con DQ XI. Quest'ultimo è un rpg a turni, mentre BOTW è più un action-adventure open world. Tra l'altro si differenzia anche dai precedenti Zelda. Certo un po' componente rpg c'è, ma al giorno d'oggi qualsiasi gioco ce l'ha. Sta di fatto che in BOTW tale componente(intesa come crescita del pg) è trattata in maniera un po' atipica. È anche un titolo che punta sulla tua creatività.
Ad ogni modo poi quando lo comprerai ed inizierai a giocarlo capirai. Ma non stare a toglierti le sorprese. Alla fine va giocato. Ma è impossibile non rimanere ammaliati. :)
Dragonero87
09-09-2019, 09:08
Dragon Quest XI S lo devi giocare un po'. Se stai ancora all'inizio e quindi al villaggio è ancora troppo presto per farsi un idea. La demo dura circa 10 ore e merita di essere giocato perché parte sicuramente lento, ma poi man mano che ti vengono introdotte le varie meccaniche prende molto. Ti consiglio in ogni caso di cambiare la velocità dei combattimenti a turni ed impostarla alla massimo della velocità così vai abbastanza spedito. Tanto viste una volta le animazioni dei combattimenti..diventa superfluo subirsi la lentezza della battaglia. :)
In ogni caso, Zelda BOTW non centra nulla con DQ XI. Quest'ultimo è un rpg a turni, mentre BOTW è più un action-adventure open world. Tra l'altro si differenzia anche dai precedenti Zelda. Certo un po' componente rpg c'è, ma al giorno d'oggi qualsiasi gioco ce l'ha. Sta di fatto che in BOTW tale componente(intesa come crescita del pg) è trattata in maniera un po' atipica. È anche un titolo che punta sulla tua creatività.
Ad ogni modo poi quando lo comprerai ed inizierai a giocarlo capirai. Ma non stare a toglierti le sorprese. Alla fine va giocato. Ma è impossibile non rimanere ammaliati. :)
appena preso 4 card da 25euri e alla fine ne ho spesi 84euri ( con ancora 2 euri di cashback )
preso il voucher da 99euri, e ora sto scaricando zelda :sofico:
sperando mi piaccia :eek:
Dark Schneider
09-09-2019, 15:43
Ma si ti piacerà.
Segnalo questa iniziativa Sky-Mediaworld. Se avete Primafila potete acquistare Pokemon Let's Go con uno sconto di 20 euro. Stanno pubblicizzando la cosa anche con uno spot.
https://extra.sky.it/partnership/primafilacollection/
Dragonero87
09-09-2019, 15:49
Ma si ti piacerà.
Segnalo questa iniziativa Sky-Mediaworld. Se avete Primafila potete acquistare Pokemon Let's Go con uno sconto di 20 euro. Stanno pubblicizzando la cosa anche con uno spot.
https://extra.sky.it/partnership/primafilacollection/
peccato non valga per i nuovi... :cry:
ormai penso che chi ama i pokemon lo abbiano gia tutti..
Dragonero87
10-09-2019, 07:43
Dragon Quest XI S lo devi giocare un po'. Se stai ancora all'inizio e quindi al villaggio è ancora troppo presto per farsi un idea. La demo dura circa 10 ore e merita di essere giocato perché parte sicuramente lento, ma poi man mano che ti vengono introdotte le varie meccaniche prende molto. Ti consiglio in ogni caso di cambiare la velocità dei combattimenti a turni ed impostarla alla massimo della velocità così vai abbastanza spedito. Tanto viste una volta le animazioni dei combattimenti..diventa superfluo subirsi la lentezza della battaglia. :)
Ieri sera ho giocato un oretta 🤤🤤🤤 non dico altro
Non è facile cmq, mi son suicidato 4/5 volte 😂😂
Se a qualcuno interessa , sull'amazzone ce sta la micro sd sandiskolo 400gb ultra red&grey editione a 65 neuri...
Cò,ò,sò,à,àsò,às
Dark Schneider
10-09-2019, 17:09
Ieri sera ho giocato un oretta 🤤🤤🤤 non dico altro
Non è facile cmq, mi son suicidato 4/5 volte 😂😂
Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando TapatalkUn po' di rodaggio devi metterlo in conto, ma comunque il gioco non ti corre dietro e ti dà sia il tempo che il giusto ritmo per capire le varie meccaniche.
Se ti servono consigli o in generale hai dubbi c'è la discussione ufficiale :)
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804740
alexbilly
12-09-2019, 20:29
Segnalo Phantom Doctrine a 9,99 sullo shop Nintendo.
il GS finalmente ha messo la promo per passare alla nuova rev di switch, portando la vecchia bisogna aggiungere un centone.
ci sto pensando, da un lato sono tentato però mi scoccia cancellare tutto, portare la console da loro e poi magari mi rompono le @@ sulla valutazione per qualche inezia, non lo sopporterei :asd:
la mia funziona bene e con 100 euro ci prenderei i crediti eshop e psn...
Alex tu che fai?
Bruce Deluxe
15-09-2019, 09:38
il GS finalmente ha messo la promo per passare alla nuova rev di switch, portando la vecchia bisogna aggiungere un centone.
ci sto pensando, da un lato sono tentato però mi scoccia cancellare tutto, portare la console da loro e poi magari mi rompono le @@ sulla valutazione per qualche inezia, non lo sopporterei :asd:
Alex tu che fai?
secondo me non vale la pena... si trattasse di una versione realmente migliorata ok, ma 100€ per avere solo un po' più di batteria son troppi, soprattutto se la tua console attuale funziona bene e non ha problemi
alexbilly
15-09-2019, 09:40
Alex tu che fai?Eh pure io mi rompo di riscaricare tutto, ma i joycon ormai vanno per fatti loro e se prossimamente dovrò cambiarli sarebbero soldi buttati sapendo di questa promozione. A meno che non trovino cavilli gliela porto.
valuterò, fino al 25 c'è tempo... a me i joy se nn li uso per molto tempo partono per la tengente, più che altro è il sx però se li uso con frequenza pare che il problema si attenui... boh
alexbilly
15-09-2019, 11:43
valuterò, fino al 25 c'è tempo... a me i joy se nn li uso per molto tempo partono per la tengente, più che altro è il sx però se li uso con frequenza pare che il problema si attenui... bohSi c'è tempo... Intanto ho recuperato la scatola dalla cantina :asd: Avete sottomano una guida o altro dove si spiega cosa fare per disassociare correttamente una console dall'account?
Si c'è tempo... Intanto ho recuperato la scatola dalla cantina :asd: Avete sottomano una guida o altro dove si spiega cosa fare per disassociare correttamente una console dall'account?
Penso basti settare alle impostazioni di fabbrica, almeno così ho fatto con la ps4
Bruce Deluxe
15-09-2019, 12:31
Penso basti settare alle impostazioni di fabbrica, almeno così ho fatto con la ps4
sulla ps4 è necessario anche disattivarla come console principale (si può fare anche da browser)
Dark Schneider
15-09-2019, 12:38
Guardate che se comprate una coppia di joy-con a parte state comunque comprando un prodotto con 2 anni di garanzia nel momento dell'acquisto.
Certo con la promozione del Gamestop di fatto comprate con 100 euro 2 anni garanzia sull'intera console. Ma è ormai abbastanza chiaro che le uniche magagne di cui eventualmente soffre Switch riguardano unicamente i joy-con. Anche perché se la console subisce danni fisici, se rompete il display ecc. non sareste comunque coperti.
Poi questa revisione non è stata rivista, modicata per essere migliore. Ad esempio: per il display possono aver cambiato anche fornitore(magari già sul modello vecchio negli ultimi mesi), ma non è che sono intervenuti chessò per migliorare la visibilità, ridurre riflessi all'aperto. Così come la resistenza: chi è solito avere timore di rotture o graffi..col nuovo modello la situazione non cambia di una virgola. Le eventuali criticità sono rimaste tutte.
Comunque di solito una coppia di joy-con grigi o blu-rosso neon nei vari MW ed altri centri commerciali costano 69.99 euro. Poi non è che non ci sono mai offerte su questi accessori. Forse non ci si fa caso come per i giochi, ma io più di qualche volta li ho visti a 55-59 euro.
Insomma se a voi vi preme più che altro il discorso joy-con..pensateci!
alexbilly
15-09-2019, 14:54
E che me ne faccio di due joycon che non userò mai. Con 30 euro in più avrò tutto nuovo, anzi 20, se porto una gift presa su sxc... non c'è partita. Magari potrei prendere due joycon nuovi e mandare in garanzia i vecchi spacciandoli per nuovi :asd:
Dark Schneider
15-09-2019, 16:20
Da come avevi scritto sembrava che comprare una coppia di joy-con equivalesse a buttare soldi a causa dei problemi noti. Come se la garanzia non esistesse per un prodotto accessorio... quando è invece di 2 anni esattamente come per la console. Ed il risultato ai fini di avere la garanzia di 2 anni per eventualmente rimandare i joy-con in assistenza è praticamente lo stesso identico. :)
Ormai dopo 3 anni di presenza sul mercato, è stato appurato che il 99.9% dei problemi che affligono Switch riguardano i joy-con. Se uno ha dei problemi e non ce li ha più in garanzia, se questi sono davvero inutilizzabili...ha perfettamente senso ricomprarli con tanto di garanzia abbinata. Non è un buttare i soldi, ma la normalità quando si guasta un controller fuori garanzia quella di ricomprarne un altro.
Ora ho capito che preferisci spendere 100 piuttosto che 70 e la cosa ci sta.. vista l'opportunità specifica dell'iniziativa gamestop, ma al tempo stesso sembra come se stavi aspettando da non so quanti mesi una simile eventualità di ricomprare l'intera console per risolvere il problema dei controller. Che fa..senza l'iniziativa ti saresti tenuto i joy-con così? Malfunzionanti? :confused:
Pure io ho dei buoni che avevo conservato per l'occasione però mi aspettavo qualcosa in più, la dock pare la stessa, la memoria di archiviazione manco per il kaiser l'hanno ritoccata.
Le cose che possono farmi cedere sono i due anni di garanzia, console nuova senza segni e ovviamente la migliore durata della batteria
Dark Schneider
15-09-2019, 16:43
Alla fine se avete problemi gravi con i joycon, il cambio console con l'iniziativa ci può stare. Perché a quel punto arrivato a 30..tanto vale fare 31 e ci guadagnate pure un po' di autonomia.
Sennò 100 euro per una revisione con un paio di ore di autonomia in più sono tante, considerando che sulle altre simili iniziative hanno portato prestazioni e capacità superiori. Ma pure guardando in casa Nintendo..il New 3DS oltre sd essere un po' potenziato(ma IMHO più nell'ottica di rendere meno lumaca la gestione dell'OS) fu anche ridisegnato un po', aggiungeva un secondo analogico, migliorava e rendeva più stabile l'effetto 3D stereoscopico, sostituiva la porta SD con quell microSD e così via. Insomma non è proprio la stessa situazione.
infatti negli anni passati non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di cambiare console ogni volta che usciva una nuova revisione e di playstation ne sono uscite tante
alexbilly
15-09-2019, 17:00
Da come avevi scritto sembrava che comprare una coppia di joy-con equivalesse a buttare soldi a causa dei problemi noti. Come se la garanzia non esistesse per un prodotto accessorio... quando è invece di 2 anni esattamente come per la console. Ed il risultato ai fini di avere la garanzia di 2 anni per eventualmente rimandare i joy-con in assistenza è praticamente lo stesso identico. :)
Ormai dopo 3 anni di presenza sul mercato, è stato appurato che il 99.9% dei problemi che affligono Switch riguardano i joy-con. Se uno ha dei problemi e non ce li ha più in garanzia, se questi sono davvero inutilizzabili...ha perfettamente senso ricomprarli con tanto di garanzia abbinata. Non è un buttare i soldi, ma la normalità quando si guasta un controller fuori garanzia quella di ricomprarne un altro.
Ora ho capito che preferisci spendere 100 piuttosto che 70 e la cosa ci sta.. vista l'opportunità specifica dell'iniziativa gamestop, ma al tempo stesso sembra come se stavi aspettando da non so quanti mesi una simile eventualità di ricomprare l'intera console per risolvere il problema dei controller. Che fa..senza l'iniziativa ti saresti tenuto i joy-con così? Malfunzionanti? :confused:
No, come ho già detto in passato se il gs avesse messo sopra i 100 euro lo scambio, avrei comprato gli analogici a 10 euro su amazon e sostituiti. Poi non ho detto che sarebbero soldi buttati a prescindere, nella mia situazione si. Se i joycon non avessero problemi non la sostituirei neanche io.
alexbilly
16-09-2019, 07:50
Il gioco dell'oca infame esce il 20 Settembre, in preorder sara scontato.
Sapete, secondo voi, se la prima versione di switch (quella moddabile per intenderci )sia più appetibile nei vari mercatini?
Qualcuno ha questa dock?
Verrebbe usata con l'alimentatore originale quindi, in teoria, non dovrebbe dare problemi alla console come ho sentito dire.
https://www.amazon.it/TUTUO-Adattatore-Nintendo-Ricarica-Convertitore/dp/B076Q7R2ZV/ref=gbps_tit_s-5_1c37_cdf66809?smid=A48ILG7YRSDEY&pf_rd_p=1389320f-d7b5-42df-8d4c-ca786cfc1c37&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=MGAKE4ZC4SWEAB32TFYT&th=1#customerReviews
Sapete, secondo voi, se la prima versione di switch (quella moddabile per intenderci )sia più appetibile nei vari mercatini?
In teoria si, infatti su tutioci ipotizzavano che nintendo facesse una campagna di sostituzione gratauita nuovo-vecchio proprio per eliminare dal mercato la versione moddabile...
Cò,s,às,s,às
Dragonero87
19-09-2019, 09:31
Ho preso altri buoni su shc o come Caz si chiama 😂
Solo che non mi ha dato i punti per i buoni seguenti ( nel senso me li da nel primo acquisto ma non nel secondo) non gli ho fatti insieme ma a distanza di 5min 🤷🏻‍♂️ non capisco il motivo..
Anche perché son già a 200 € di buoni sto mese e se riesco a capire perché non mi da tutti i punti, aumenterei anche.. Ma non so se ne vale la pena
alexbilly
19-09-2019, 09:38
Davvero un titolo solido questo Grid Autosport, per ora provato in handheld. Una manna il fatto di poter configurare il giroscopio per girare e allo stesso tempo tenere a schermo la macchina in linea con l'orizzonte. Performance ottime, ma non ho capito in che modalità grafica sto giocando. Ora passo ad una sessione docked, speriamo che codemasters si decida a portare su switch anche la formula 1, con queste performance e grafica sarebbe un titolo da d1 per me.
Dragonero87
19-09-2019, 09:45
Davvero un titolo solido questo Grid Autosport, per ora provato in handheld. Una manna il fatto di poter configurare il giroscopio per girare e allo stesso tempo tenere a schermo la macchina in linea con l'orizzonte. Performance ottime, ma non ho capito in che modalità grafica sto giocando. Ora passo ad una sessione docked, speriamo che codemasters si decida a portare su switch anche la formula 1, con queste performance e grafica sarebbe un titolo da d1 per me.
Lo volevo prendere, dici che vale I soldi che costa?
Così appena arrivo a casa prendo un altro buono e prendo grid 😂
Domanda: ma se io ottengo Zelda Link's Awakening utilizzando un voucher Nintendo i punti oro per "l'acquisto" del gioco me li accreditano o no?
Dark Schneider
19-09-2019, 14:31
Domanda: ma se io ottengo Zelda Link's Awakening utilizzando un voucher Nintendo i punti oro per "l'acquisto" del gioco me li accreditano o no?Le monete d'oro tengono conto direttamente dei Voucher. Siccome calcolano il 5% i 99,00 euro sono precisamente i 4.95 euro di bonus sconto e la fattura del gioco che acquisti reciterà 49.50 euro.
Però Zelda ha l'iniziativa del raddoppio delle monete. Può darsi che almeno i 3 euro aggiuntivi te li danno...o meglio se è ti daranno 2.47 euro considerando che ti fattureranno 49.50 euro.
Dark Schneider
19-09-2019, 23:36
Ok, grazie :)Comunque il bonus riguardante il raddoppio delle monete ti spetta. Se leggi la descrizione su eShop di Link's Awekening dice che anche se compri col voucher ti daranno quella metà aggiuntiva. Quindi 49.50 euro -> 2.47 euro.
Quincy_it
20-09-2019, 08:11
Scusate la domanda banale, ma cos'è questo Sxc di cui leggo spesso? :confused:
alexbilly
20-09-2019, 08:24
Scusate la domanda banale, ma cos'è questo Sxc di cui leggo spesso? :confused:
sixthcontinent, è un portale per l'acquisto a prezzi scontati di prepagate di vari generi, tra cui le prepagate Nintendo, risparmiando fino al 50% del loro valore. Con le prepagate Nintendo da 25 euro, si riesce a prenderne una al mese con circa il 50% di sconto. Se sei interessato al funzionamento nel dettaglio, leggi da qui in poi:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=46378951#post46378951
Gente ma il credito che si accumula su SXC poi come si riscatta? ti viene dato un codice che va riscattato al gamestop o si può fare qualcosa "online"? perche GS comodi non ne ho..
seconda cosa, ho da poco preso uno di quei Grip ufficiali della BigBen, e effettivamente l'impugnatura ne guadagna parecchio. ero quindi quasi tentato di comprare quello della Satisfye (QUESTO (https://www.satisfye.com/products/switch-grip-pro)) che sembra davvero definitivo.. ma il costo (specialmente della spedizione) mette in difficoltà.. mi chiedevo quindi se per caso qualcuno di voi l'ha comprato e mi può dire se ne valesse davvero la pena e se sapete se qualcuno lo vende in italia senza dover sganciare 30€ di spedizione..
alexbilly
20-09-2019, 14:38
Gente ma il credito che si accumula su SXC poi come si riscatta? ti viene dato un codice che va riscattato al gamestop o si può fare qualcosa "online"? perche GS comodi non ne ho..
per il gamestop la gift card purtroppo vale solo nei negozi, invece la shop di nintendo è un codice riscattabile nell'eshop stesso.
Dark Schneider
20-09-2019, 14:44
Noi compriamo direttamente una eShop Card a metà prezzo al mese sullo store di SXC e da SXC ti scarichi il voucher col codice da inserire su eShop per aggiungere credito. È un normale acquisto di codice digitale. Nel caso compri una Gift del Gamestop devi stampare un voucher da portare al negozio fisico e con quello ti compri direttamente qualcosa o ti fai scontare qualcosa. In genere qualsiasi prodotto vendono al GS.
per il gamestop la gift card purtroppo vale solo nei negozi, invece la shop di nintendo è un codice riscattabile nell'eshop stesso.
Noi compriamo direttamente una eShop Card a metà prezzo al mese sullo store di SXC e da SXC ti scarichi il voucher col codice da inserire su eShop per aggiungere credito. È un normale acquisto di codice digitale. Nel caso compri una Gift del Gamestop devi stampare un voucher da portare al negozio fisico e con quello ti compri direttamente qualcosa o ti fai scontare qualcosa. In genere qualsiasi prodotto vendono al GS.
ottimo ottimo, quindi posso prendere il voucher direttamente sul sito di SXC, questo è decisamente più comodo :)
mi sono registrato e vedo che mi hanno messo giu una roba come 5€ + 4 per altro che non ho capito cosa, di fatto ho 9€ conviene aspettare fine mese per riscattare una card così da massimizzare il tutto o posso andare anche al mese dopo (nel caso perdo soldi?).
E poi ho letto che c'era da inviare la scansione della carta di identità a qualcuno.. questo passo quando va fatto? siccome alla registrazione non mi vien chiesto (non vorrei portarmi a fine mese che poi mi perdo qualcosa :D)
Edit: cominciamo bene, la mail di benvenuto ha un url non valido.. non c'è verso di cliccare sul conferma email.. :)
ma come è possibile? :D
alexbilly
20-09-2019, 15:25
mi sono registrato e vedo che mi hanno messo giu una roba come 5€ + 4 per altro che non ho capito cosa, di fatto ho 9€ conviene aspettare fine mese per riscattare una card così da massimizzare il tutto o posso andare anche al mese dopo (nel caso perdo soldi?).
E poi ho letto che c'era da inviare la scansione della carta di identità a qualcuno.. questo passo quando va fatto? siccome alla registrazione non mi vien chiesto (non vorrei portarmi a fine mese che poi mi perdo qualcosa :D)
Edit: cominciamo bene, la mail di benvenuto ha un url non valido.. non c'è verso di cliccare sul conferma email.. :)
ma come è possibile? :D
per la mail benvenuto non saprei, però per i documenti potrebbero chiederteli al momento di confermare l'acquisto, bloccandolo di fatto, quindi non ridurti all'ultimo giorno del mese per farlo sennò mentre loro risolvono potresti perdere i crediti mensili. Se non compri qualcosa entro il 30 di questo mese perdi il credito in euro, non i punti momosy.
per la mail benvenuto non saprei, però per i documenti potrebbero chiederteli al momento di confermare l'acquisto, bloccandolo di fatto, quindi non ridurti all'ultimo giorno del mese per farlo sennò mentre loro risolvono potresti perdere i crediti mensili. Se non compri qualcosa entro il 30 di questo mese perdi il credito in euro, non i punti momosy.Ok bene, sono in chat per capire sul tema della conferma mail.
Mi sa che allora provo a riscattare il credito, 5€ son buoni :D
ah un'altra cosa, c'è un passo dove mi chiedono il numero di cell per "maggiore sicurezza" c'è un logo di una cosa tipo DI.A.NA.. voi che avete fatto?
alexbilly
20-09-2019, 15:59
Ok bene, sono in chat per capire sul tema della conferma mail.
Mi sa che allora provo a riscattare il credito, 5€ son buoni :D
ah un'altra cosa, c'è un passo dove mi chiedono il numero di cell per "maggiore sicurezza" c'è un logo di una cosa tipo DI.A.NA.. voi che avete fatto?
eh quando l'ho fatto io non c'erano tutte queste richieste. Diana è il sistema di sicurezza automatico, è quello che mi bloccò il mio ordine e fui costretto a mandare documenti e una bolletta, tutto a causa di un ordine fatto da pc con una vpn spagnola, scattò il blocco sicurezza :rolleyes:
eh quando l'ho fatto io non c'erano tutte queste richieste. Diana è il sistema di sicurezza automatico, è quello che mi bloccò il mio ordine e fui costretto a mandare documenti e una bolletta, tutto a causa di un ordine fatto da pc con una vpn spagnola, scattò il blocco sicurezza :rolleyes:
quindi l'ìhai poi attivato? :)
non vorrei mi prendessero il numero per telefonarmi notte e giorno e vendermi la qualunque.. :D
alexbilly
20-09-2019, 16:21
quindi l'ìhai poi attivato? :)
non vorrei mi prendessero il numero per telefonarmi notte e giorno e vendermi la qualunque.. :D
Si, ma non mi hanno mai mandato messaggi o arrivate telefonate strane. L'unico messaggio che mandano con sms è quello con il codice di sicurezza per accedere a sxc da nuovi dispositivi. Lo spam lo mandano sulla mail, lì ne arrivano due o tre al giorno e fortunatamente ho messo una mail secondaria.
Si, ma non mi hanno mai mandato messaggi o arrivate telefonate strane. L'unico messaggio che mandano con sms è quello con il codice di sicurezza per accedere a sxc da nuovi dispositivi. Lo spam lo mandano sulla mail, lì ne arrivano due o tre al giorno e fortunatamente ho messo una mail secondaria.Grazie.
Vedo che alcune card (come quella Amazon) hanno la dicitura "Orange" e non posso acquistarle.. che significa?
alexbilly
20-09-2019, 19:03
Grazie.
Vedo che alcune card (come quella Amazon) hanno la dicitura "Orange" e non posso acquistarle.. che significa?Sono carte che possono essere acquistate solo dagli utenti orange che pagano una sorta di abbonamento di 2 euro al mese.
Sono carte che possono essere acquistate solo dagli utenti orange che pagano una sorta di abbonamento di 2 euro al mese.Grazie.
Ora sto provando a finalizzare il mio primo acquisto.. maaa come e dove aggiungo un mezzo di pagamento? Non trovo dove mettere.la.carta.di credito o PayPal o simili..
Suggerimenti? :D
Dark Schneider
21-09-2019, 09:49
Te lo fa mettere nel momento in cui procedi nell'acquisto. Per le volte successive se ricordo tende a salvarle. Però se vai di postepay da usare come VISA assicurati di avere la postepay verificata-certificata. Perché per la transazione di fatto vuole la classica verifica a 2 passi, quindi ti manda via SMS il codice generato random che poi devi inserire come codice di risposta.
alexbilly
21-09-2019, 13:14
Se usate Amazon pay, ricordate che funziona solo se mail di Amazon e sxc coincidono.
Non ho la Postepay, ho PayPal non si riesce?
Amazon pay mai provato devo guardare, le mail coincidono.. prima avevo provato a fare un pagamento ma non mi faceva andare avanti.. dopo riprovo.. mi sento un po' impedito.. :(
Comunque sono andato un po' più avanti.. non riesco a confermare la mail mi mandano un link da cliccare che non è valido.. mi chiedo come sia possibile.. in chiaro non trovo nessuno.. riproverò lunedì.. :(
alexbilly
21-09-2019, 22:20
Nuova switch Neon a 299,99 venduta e spedita Amazon
Fatal Frame
22-09-2019, 01:07
Comunque sono andato un po' più avanti.. non riesco a confermare la mail mi mandano un link da cliccare che non è valido.. mi chiedo come sia possibile.. in chiaro non trovo nessuno.. riproverò lunedì.. :(Fai copia incolla del link nel browser
Fai copia incolla del link nel browserNada già provato.. :(
Porta ad un 404
Il link è formato così:
http://verify/?email=mia_mail@gmail.com&token=qMq-yoB-aezagmeZAB3_7iptdumazq2LmvR_zt02bT8&?utm_source=sendinblue&utm_campaign=Mail_Benvenuto_IT&utm_medium=email
Ovviamente non ho messo la mail.. non so se avete sotto mano le vostre mail di benvenuto e se sono così cmq è strano che non vada..
Boh sentirò da loro se rispondono..
CukiCercaIlpokemon
22-09-2019, 12:34
al momento sapete quale è il prezzo più basso per la Nintendo Switch? Ho visto che al Carrefour la vendono a 249€..
L'altro giorno ho tolto, nell'esciop merican uacciuariuariuà , worms per 15 narcodollari, sapetavelo !
gioco dleizioso , con i vermini che si lanciano le granatine...
C.à.às.às.às.às
Dragonero87
23-09-2019, 08:03
L'altro giorno ho tolto, nell'esciop merican uacciuariuariuà , worms per 15 narcodollari, sapetavelo !
gioco dleizioso , con i vermini che si lanciano le granatine...
C.à.às.às.às.às
Esci il link
raga un consiglio a quanto potrei vendere la mia switch immacolata usata tipo 10h totali, pellicola, 2 cover ( una sigillata), 5 giochi( mario zelda pokemon dbx2 ffx-x2) , memory card 200gb e credo basta lol più o meno grazie :)
Esci il link
https://www.nintendo.com/games/detail/worms-wmd-switch/
mi sa che lo hanno rimesso a 30 petroldollari...
C.às.ààs.às.às
alfredo.r
23-09-2019, 11:52
raga un consiglio a quanto potrei vendere la mia switch immacolata usata tipo 10h totali, pellicola, 2 cover ( una sigillata), 5 giochi( mario zelda pokemon dbx2 ffx-x2) , memory card 200gb e credo basta lol più o meno grazie :)
10h totali con 5 giochi che hai fatto li hai solo installati? :asd:
Comunque io direi sui 350€ se ti va bene ma penso che più di 300 non riuscirai a farci
CukiCercaIlpokemon
23-09-2019, 14:20
Ciao a tutti, vorrei acquistare la Nintendo Switch ( CLASSICA, NON LITE) e mi sto informando su quale acquistare..
Ho letto che ne esistono vari modelli, uno vecchio e uno nuovo.. e non ho capito se ci sono differenze tra la versione con i pad grigi e quella con i pad blu e rossi.. cambia solo il colore?
Grazie mille
Fatal Frame
23-09-2019, 14:56
La nuova versione di Switch è con la scatola rossa ...
Neon o Grigia non cambia nulla, solo i colori dei joycon
La nuova versione di Switch è con la scatola rossa ...
Neon o Grigia non cambia nulla, solo i colori dei joycon
E chiamalo niente... una versione che ricorda i caraibi, l'estate e la festa con i suoi solori.
L'altra che ricorda una pantegana e le canzoni di masini...
Clsòmsòmòmsòms
Fatal Frame
23-09-2019, 15:37
E chiamalo niente... una versione che ricorda i caraibi, l'estate e la festa con i suoi solori.
L'altra che ricorda una pantegana e le canzoni di masini...
Clsòmsòmòmsòms
Il grigio topo però fa sembrare la Switch più tecnologica e seria ... tipo un supertablet HD da 6 pollici con una potenza mai vista, dove le cornici però richiamano i tablet cinesi ahime' :oink: :fagiano:
CukiCercaIlpokemon
23-09-2019, 17:58
Ma ho visto che quella grigia costa 80 euro in meno di quella colorata.. Assurdo.. Non capisco.. guardate qui, al carrefour online..
Grigia - https://www.carrefour.it/dettaglio-prodotto?id=0001625905&variantid=0045496452315 - 250 euro
Colorata - https://www.carrefour.it/dettaglio-prodotto?id=0001625906&variantid=0045496452339 - 330
alexbilly
23-09-2019, 18:18
Ma ho visto che quella grigia costa 80 euro in meno di quella colorata.. Assurdo.. Non capisco.. guardate qui, al carrefour online..
Grigia - https://www.carrefour.it/dettaglio-prodotto?id=0001625905&variantid=0045496452315 - 250 euro
Colorata - https://www.carrefour.it/dettaglio-prodotto?id=0001625906&variantid=0045496452339 - 330Costa ovviamente 80 euro in meno perché la prima cosa che si fa quando la si compra è sostituire gli orribili joycon grigio con i più belli e potenti neon.
Colorata - https://www.carrefour.it/dettaglio-prodotto?id=0001625906&variantid=0045496452339 - 330235 unieuro 3 settimane fa... Per quel risparmio potevano pure essere color merda che lo prendevo lo stesso :asd:
Colorata - https://www.carrefour.it/dettaglio-prodotto?id=0001625906&variantid=0045496452339 - 330
Non lo trovo assurdo, anzi...
Cksnsksndksd
;46401333']235 unieuro 3 settimane fa... Per quel risparmio potevano pure essere color merda che lo prendevo lo stesso :asd:
:sofico:
Dragonero87
24-09-2019, 08:48
pensare che io la ho presa apposta grigia, che neon non la avrei voluta ( troppo da bambini e pare troppo giocattolosa )
e almeno fa notare meno le cornici da tablet cinese...
abituato ad usare ipad pro che non ha cornici o cmq sono minime e un dito in culo sta cosa :muro:
Dark Schneider
24-09-2019, 09:39
Grigia è tristissima. Per fortuna che ho preso i joy-con giallo neon che mi fanno tornare l'umore su e far apparire ancora più belli i giochi. La cosa ottima delle versioni neon sta nel fatto che fanno dimenticare in parte cornicione nero... perché nonostante tutto contrastano bene col nero del cornicione. Con la grigia... Switch sembra una console sul viale della depressione. :asd: Non ci azzecca nulla con tutti quei giochi Nintendo che sprizzano colori ed allegria a iosa. :D Purtroppo quando comprai io...la neon era introvabile, esaurite ovunque..e quindi presi la grigia. Poi mi sono rifatto con la coppia di joy-con giallo neon.
Comunque guardando quell'offerta del Carrefour... oddio non so se è indicativa l'immagine, ma se uno deve spendere 330 euro di questi tempo per la Neon..come minimo deve essere la revisione di Switch con autonomia migliorata. Spendere 330 per la vecchia con colorazione Neon..no dai! Anche perché ovunque si prende a meno.
Oltretutto sulla baia c'è un negozio che vende la Neon nuova revisione a 289 euro. Mi è capitato un paio di volte di comprarci cose di altro genere ed è affidabile.
Pisuke_2k6
24-09-2019, 11:06
Ciao collection of mana merita?
Dragan80
24-09-2019, 13:14
Quando la presi io, volevo la grigia, ma era rimasta solo la neon...
Alla prima offerta decente però ho preso i joycon grigi.
Bruce Deluxe
24-09-2019, 13:27
Quando la presi io, volevo la grigia, ma era rimasta solo la neon...
Alla prima offerta decente però ho preso i joycon grigi.
Comprare di proposito i joycon grigi dovrebbe essere proibito :read:
:asd:
Dark Schneider
24-09-2019, 13:30
Comprare di proposito i joycon grigi dovrebbe essere proibito :read:
:asd:
Concordo. Andrebbero banditi dai negozi. :D
Fatal Frame
24-09-2019, 14:30
Mo ve meno :asd:
Io li disintegro :asd:
Pisuke_2k6
24-09-2019, 14:57
Pare che pure la lite soffra di drifting
.. Imparare dagli errori mai..
alexbilly
25-09-2019, 09:15
Pare che pure la lite soffra di drifting
.. Imparare dagli errori mai..
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkQuali errori, qui dentro c'è chi ha 87 paia di joycon :asd:
cronos1990
25-09-2019, 12:50
Che voi sappiate, Tales of Vesperia si è trovato in vendita (versione fisica o digitale non importa) ad un prezzo "inferiore", o comunque scontato, rispetto ai 50 standard?
alexbilly
25-09-2019, 13:16
Che voi sappiate, Tales of Vesperia si è trovato in vendita (versione fisica o digitale non importa) ad un prezzo "inferiore", o comunque scontato, rispetto ai 50 standard?Digitale non saprei, fisico c'è un piccolo sconto su base.com, viene più o meno 40 euro spedito, ma devi aspettare quei 10 giorni tra ordine e viaggio, oltre al fatto che solitamente i gs non accettano giochi non "italiani", nel caso pensassi ad una futura rivendita.
cronos1990
25-09-2019, 13:50
Mai rivenduto un gioco... se per questo mai rivenduto nulla, al massimo il mio ex-PC e due cellulari solo perchè me li hanno espressamente richiesti :D
Prezzo troppo alto, potrei farci un pensiero se almeno arriva a 30. Su PC è sceso fino a 16 euro circa, avanti di questo passo non lo prenderò mai per lo Switch. Già spendo 50 euro di media per le loro esclusive (Pokemon spada sarà un bagno di sangue per me :asd: ), se i giochi che trovo anche su PC non scendono a prezzi "accettabili" il gioco non vale la candela.
Che voi sappiate, Tales of Vesperia si è trovato in vendita (versione fisica o digitale non importa) ad un prezzo "inferiore", o comunque scontato, rispetto ai 50 standard?
su amazon "singhiozza" tra i 40 e i 50:
https://it.camelcamelcamel.com/Tales-Vesperia-Definitive-Complete-Nintendo/product/B07DNYFSLH
alexbilly
26-09-2019, 12:48
Il gs ha prolungato il periodo per il cambio switch a 99 euro fino al 23 Ottobre.
Inoltre da oggi al 9 Ottobre sull'acquisto di due giochi nintendo, il secondo costa la metà. In combinazione con ulteriori 10 euro di sxc, potrebbero venire fuori prezzi interessanti. Tipo per chi cercava Vesperia e sa di dover prendere qualche altro gioco nuovo, lo pagherebbe 27,50 euro, senza contare sxc.
p.s. Ring Fit Adventure 80 euro, che ladracci loro e Nintendo :asd:
Il gs ha prolungato il periodo per il cambio switch a 99 euro fino al 23 Ottobre.
Inoltre da oggi al 9 Ottobre sull'acquisto di due giochi nintendo, il secondo costa la metà. In combinazione con ulteriori 10 euro di sxc, potrebbero venire fuori prezzi interessanti. Tipo per chi cercava Vesperia e sa di dover prendere qualche altro gioco nuovo, lo pagherebbe 27,50 euro, senza contare sxc.
interessante la promo dei giochi considerando i buoni sxc, nn ho capito i 10 euro di cui parli che sono
alexbilly
26-09-2019, 15:35
interessante la promo dei giochi considerando i buoni sxc, nn ho capito i 10 euro di cui parli che sono
ipotizzavo una gift gamestop da 30 euro pagata 20 su sxc.
wow! fantastico! ...se sapessi che roba è sxc :D
ipotizzavo una gift gamestop da 30 euro pagata 20 su sxc.
ho capito, io proprio l'altro giorno ci sono passato e ho preso 30 euro di credito mannaggia, altrimenti avevo giusto 90 di buoni per prendere i due giochi.
cmq ieri ho riscattato due turbo, a questo punto prendo un altro buono gs e con il resto sto apposto pure per il BF :ciapet:
Tanti sconti su e-shop, c'è un po' di tutto, tranne salt, quello mai :cry:
alexbilly
26-09-2019, 22:12
Però di roba interessante c'è.
Oh finalmente hanno messo ohb in offerta, non quanto sperassi ma vabbe, tolto lo stesso...
Còmsòmsòmsòmsòlmslm
Tanti sconti su e-shop, c'è un po' di tutto, tranne salt, quello mai :cry:
Sarà quasi 1 anno oramai che aspetto che lo mettano in offerta.....
Nada già provato.. :(
Porta ad un 404
Il link è formato così:
http://verify/?email=mia_mail@gmail.com&token=qMq-yoB-aezagmeZAB3_7iptdumazq2LmvR_zt02bT8&?utm_source=sendinblue&utm_campaign=Mail_Benvenuto_IT&utm_medium=email
Ovviamente non ho messo la mail.. non so se avete sotto mano le vostre mail di benvenuto e se sono così cmq è strano che non vada..
Boh sentirò da loro se rispondono..
ieri mi hanno sbloccato e sono riuscito a fare il mio primo acquisto..
mi son trovato ora con 1.90€ di crediti.. questi quando li perdo? a fine mese? o hanno una scadenza più avanti? che non ho capito bene quando si azzerano :)
alexbilly
27-09-2019, 09:49
ieri mi hanno sbloccato e sono riuscito a fare il mio primo acquisto..
mi son trovato ora con 1.90€ di crediti.. questi quando li perdo? a fine mese? o hanno una scadenza più avanti? che non ho capito bene quando si azzerano :)
hai effettuato un acquisto a settembre, quindi a fine mese non perdi nulla. Il primo di Ottobre arriverà l'accredito mensile del bonus, ma saranno azzerati il primo di Novembre assieme all 1,90 se ad Ottobre non effettuerai acquisti. In sintesi, basta un acquisto al mese per non perdere il credito accumulato.
qualcuno cortesemente può spiegarmi sta storia di sxc ? non so nemmeno su quale sito andare… :confused:
alexbilly
27-09-2019, 10:35
qualcuno cortesemente può spiegarmi sta storia di sxc ? non so nemmeno su quale sito andare… :confused:Sixthcontinent, se navighi un due-tre pagine indietro in questo thread ci sono tutte le informazioni.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=46396711#post46396711
qualcuno cortesemente può spiegarmi sta storia di sxc ? non so nemmeno su quale sito andare… :confused:
Guarda , fondamentalmente questo thread è nato proprio per parlare di sixthecontinent, dai una sfogliata al post e trovi tutte le notizie che cerchi. Riassumevano il funzionamento giusto qualche post dietro, sfoglia un paio di pagine e le trovi
Dragonero87
27-09-2019, 12:01
hai effettuato un acquisto a settembre, quindi a fine mese non perdi nulla. Il primo di Ottobre arriverà l'accredito mensile del bonus, ma saranno azzerati il primo di Novembre assieme all 1,90 se ad Ottobre non effettuerai acquisti. In sintesi, basta un acquisto al mese per non perdere il credito accumulato.
Devo capire se conviene anche se supero I 3/400€ al mese di buoni.
Non ne sono così convinto
Mi sembra che Lukesh spendesse sui 300 in spesa e roba così. prova a chiedergli !
Còmsòmòmsòms
Guarda , fondamentalmente questo thread è nato proprio per parlare di sixthecontinent, dai una sfogliata al post e trovi tutte le notizie che cerchi. Riassumevano il funzionamento giusto qualche post dietro, sfoglia un paio di pagine e le trovi
letto, registrato e volevo comprare due buoni da 30 euro di gamestop, ma servono le foto dei documenti della bolletta etc che non ho con me; spero di fare tutto stasera, ma riuscirò ad avere i buoni entro settembre oppure perderò i crediti e tutto?
alexbilly
27-09-2019, 15:20
letto, registrato e volevo comprare due buoni da 30 euro di gamestop, ma servono le foto dei documenti della bolletta etc che non ho con me; spero di fare tutto stasera, ma riuscirò ad avere i buoni entro settembre oppure perderò i crediti e tutto?
eh se mandi tutto per oggi dovresti riuscirci per lunedi 30, non pensavo che ormai fosse la prassi chiedere documenti e utenze, altrimenti ti avrei consigliato di iscriverti dal primo del mese... comunque perderesti solo i crediti, non i momosy... ora che ci penso se aspetti il primo del mese ti ritroverai con un budget più alto. Attualmente a quanto ammontano i tuoi crediti e momosy separatamente?
eh se mandi tutto per oggi dovresti riuscirci per lunedi 30, non pensavo che ormai fosse la prassi chiedere documenti e utenze, altrimenti ti avrei consigliato di iscriverti dal primo del mese... comunque perderesti solo i crediti, non i momosy... ora che ci penso se aspetti il primo del mese ti ritroverai con un budget più alto. Attualmente a quanto ammontano i tuoi crediti e momosy separatamente?
nel portafoglio vedo 5 euro di crediti e 12.500 punti
alexbilly
27-09-2019, 15:46
nel portafoglio vedo 5 euro di crediti e 12.500 punti
Allora ti confermo che dal primo di ottobre perderesti 5 euro di crediti ma non i 12.500 punti, e ti accrediteranno un 7-8 euro di crediti, quindi anche se non dovessi riuscire a fare ordini entro il 30 non andresti a rimetterci, anzi dovresti ritrovarti un budget più alto.
In che senso ora chiedono anche le bollette ?
Ma na bea fetta de culo no ?
Che gliele frega a mr polti della mia bolletta ?
Còmsòòmsòmsòms
In che senso ora chiedono anche le bollette ?
Ma na bea fetta de culo no ?
Che gliele frega a mr polti della mia bolletta ?
penso vogliano evitare account fake
Allora ti confermo che dal primo di ottobre perderesti 5 euro di crediti ma non i 12.500 punti, e ti accrediteranno un 7-8 euro di crediti, quindi anche se non dovessi riuscire a fare ordini entro il 30 non andresti a rimetterci, anzi dovresti ritrovarti un budget più alto.
e nel caso riuscissi a fare il tutto entro il 30?
1. quando riceverei le gift card gamestop?
2. quanto mi ritroverei il 1 ottobre?
a me non li ha chiesti in effetti..
però io ho ordinato una card per la switch, e mi ha mandato il codice digitale via mail.. non so se cambi qualcosa con quella del GS..
alexbilly
27-09-2019, 16:32
e nel caso riuscissi a fare il tutto entro il 30?
1. quando riceverei le gift card gamestop?
2. quanto mi ritroverei il 1 ottobre?Le carte gamestop hanno una attivazione immediata, quindi le ottieni al momento dell'acquisto, altre carte hanno attivazione in 3 giorni lavorativi. Hanno un cashback di 0.76 centesimi, che si sommeranno ai crediti che otterrai il primo del mese. Altri punti li ottieni accedendo ogni giorno al sito o lasciando recensioni dopo un acquisto. Se acquisti entro settembre avresti uno sconto di 10 euro (5 euro + 12500 momosy che valgono 5 euro) sui 30 del costo della carta, e per ottobre avresti 76 cent + credito ottobre + momosy per accessi giornalieri e recensione. Se invece aspetti il mese nuovo perdi 5 euro di crediti ma dovresti ottenerne 7-8 dal bonus mensile, che sommati ai 12500 momosy ti portano ad un credito di circa 12-13 euro.
Dark Schneider
27-09-2019, 16:35
Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando TapatalkSe riesci a far passare 300 euro di spesa mensile ad inizio mese ti daranno anche un extra-profit oltre al normale accredito mensile. In caso di 600 2 extra-profit, 900 3 extra-profit e così via. Ovviamente se fai 300 di spesa dovresti ritrovarti anche un numero di cashback maggiore visto che compreresti più cose, anche se poi la % del cashback varia da gift a gift. Più acquisti e più recensioni e quindi anche più punti momosy che ogni tot di recensioni tenderanno a crescere come assegnazione dei punti. Ovviamente per grosse cifre dovresti pianificarti e studiarti per bene le spese.
Le carte gamestop hanno una attivazione immediata, quindi le ottieni al momento dell'acquisto, altre carte hanno attivazione in 3 giorni lavorativi. Hanno un cashback di 0.76 centesimi, che si sommeranno ai crediti che otterrai il primo del mese. Altri punti li ottieni accedendo ogni giorno al sito o lasciando recensioni dopo un acquisto. Se acquisti entro settembre avresti uno sconto di 10 euro (5 euro + 12500 momosy che valgono 5 euro) sui 30 del costo della carta, e per ottobre avresti 76 cent + credito ottobre + momosy per accessi giornalieri e recensione. Se invece aspetti il mese nuovo perdi 5 euro di crediti ma dovresti ottenerne 7-8 dal bonus mensile, che sommati ai 12500 momosy ti portano ad un credito di circa 12-13 euro.
boh a questo punto visto che mi sembra sia quasi la stessa cosa provo a fare tutto entro settembre … ma visto che compro parecchio anche su amazon, si possono comprare crediti da utilizzare li ed ottenere degli sconti? perché nel caso, altro che 30 euro al mese :D
Dragonero87
27-09-2019, 16:40
Se riesci a far passare 300 euro di spesa mensile ad inizio mese ti daranno anche un extra-profit oltre al normale accredito mensile. In caso di 600 2 extra-profit, 900 3 extra-profit e così via. Ovviamente se fai 300 di spesa dovresti ritrovarti anche un numero di cashback maggiore visto che compreresti più cose, anche se poi la % del cashback varia da gift a gift. Più acquisti e più recensioni e quindi anche più punti momosy che ogni tot di recensioni tenderanno a crescere come assegnazione dei punti. Ovviamente per grosse cifre dovresti pianificarti e studiarti per bene le spese.
volevo farlo con i buoni carburante che almeno 300euri ne prenderei per un amico ( piu le card nintendo per me )
solo che l'ultima recensione che ho fatto non mi ha dato i punti..
e se non mi da i punti non cè molto risparmio ( per lo sbattimento dico, visto che per farlo "conventiente bisognerebbe prendere le card da 25euri di carburante,, però diventa palloso per alla fine un risparmio di 10euri su 300.. )
alexbilly
27-09-2019, 21:52
Mediaworld online, PREZZO VISIBILE NEL CARRELLO nuova switch a 269 euro, 259 euro se siete nuovi iscritti.
https://www.mediaworld.it/product/p-110276/nintendo-switch-rosso-neonblu-neon
Switch lite 180 euro, 170 per i nuovi iscritti.
https://www.mediaworld.it/product/p-110289/nintendo-switch-lite-turchese
Ci sono anche dei giochi in sconto in carrello, per esempio Astral Chain e DaemonX a 49 euro l'uno.
Dark Schneider
28-09-2019, 08:52
volevo farlo con i buoni carburante che almeno 300euri ne prenderei per un amico ( piu le card nintendo per me )
solo che l'ultima recensione che ho fatto non mi ha dato i punti..
e se non mi da i punti non cè molto risparmio ( per lo sbattimento dico, visto che per farlo "conventiente bisognerebbe prendere le card da 25euri di carburante,, però diventa palloso per alla fine un risparmio di 10euri su 300.. )Oltre all'accredito mensile dovresti tenere conto anche dell'extra-profit come ulteriore accredito se riesci ad arrivare ai 300. Ma comunque ti conviene fare le cose con calma. Meglio partire con il comprare un eShop da 25 al mese che si riesce sempre a pagarlo la metà, poi man mano vedi se riesci a risparmiare facendo passare più spese al mese.
Sui punti momosy ad ottobre dovresti riuscire a sfruttarli meglio, perché se non ricordo male ti eri iscritto i primi del mese. Al di là dei punti giornalieri, il login giornaliero serve anche per riuscire ottenere i punti weekly e quelli del mese. Ma per avere un weekly devi esserti loggato tutti i 7 giorni della settimana, per avere i punti del mese devi esserti loggato tutti i giorni del mese. Quindi se uno nell'arco del mese si dimentica di loggarsi oppure si è iscritto ma a mese già iniziato...un po' tutta sta assegnazione la manca.
Sui punti che non ti hanno dato con l'ultima recensione non so che dirti, se non che qualche volta il sistema scazza. A me proprio ieri mi è capitato una stranezza. Ho fatto per loggarmi ed il pop-up del daily login mi è apparso e scomparso nell'arco di 1 centesimo di secondo... non come avviene di solito. I 100 punti praticamente non me li ha assegnati ieri, quindi per questa cosa questa settimana mi salta il weekly e purtroppo anche il mese. Per carità nessun dramma, però un po' ti girano...
Mediaworld online, PREZZO VISIBILE NEL CARRELLO nuova switch a 269 euro, 259 euro se siete nuovi iscritti.
https://www.mediaworld.it/product/p-110276/nintendo-switch-rosso-neonblu-neon
Switch lite 180 euro, 170 per i nuovi iscritti.
https://www.mediaworld.it/product/p-110289/nintendo-switch-lite-turchese
Ci sono anche dei giochi in sconto in carrello, per esempio Astral Chain e DaemonX a 49 euro l'uno.
Bel colpo la lite a quel prezzo, tante ottime offerte in questo periodo, la settimana prossima passo al gs e provo a prendere i due giochi col 50%
Consiglio, secondo voi è più facile da trovare usato marvel 3 o links awakenings? Uno dei due volevo prenderlo con lo sconto Mediaworld
alexbilly
28-09-2019, 22:11
Consiglio, secondo voi è più facile da trovare usato marvel 3 o links awakenings? Uno dei due volevo prenderlo con lo sconto MediaworldSecondo me i titoli non nintendo si svalutano prima.
Buondì,
Ho letto i vari messaggi di spiegazione su SixthContinent ed è tutto abbastanza chiaro. Mi sono registrato ed ho un bonus di 10€.
Quello che non mi è chiaro è se conviene utilizzarlo oggi per la card da 25€ o se conviene aspettare domani che dovrebbero accreditarmi i punti mensili.
Grazie
Ti conveniva registrarti domani, il credito scade a fine mese se non fai almeno un acquisto.Probabilmente ti giochi il bonus di 5€ di benvenuto...
Dark Schneider
30-09-2019, 10:16
Buondì,
Ho letto i vari messaggi di spiegazione su SixthContinent ed è tutto abbastanza chiaro. Mi sono registrato ed ho un bonus di 10.
Quello che non mi è chiaro è se conviene utilizzarlo oggi per la card da 25 o se conviene aspettare domani che dovrebbero accreditarmi i punti mensili.
Grazie
La cosa migliore è registrarsi ad inizio mese. Ad ogni modo visto che ti sei scritto oggi..fai un acquisto oggi perché sennò ti scade il bonus di 5 euro di iscrizione. Con la registrazione ed il completamento del profilo praticamente ti danno i 10 euro che vedi. Di cui 5 euro sono crediti, altri 5 euro sono convertiti dai punti momosy. Se tu non compri entro oggi, i 5 euro derivati dai punti momosy ti rimangono, ma i 5 euro in formato credito te lo azzerano.
Poi domani ci accrediteranno la somma mensile. Ma ti conviene approfittare del bonus per comprarti oggi una card da 25 euro a 15. Poi domani è un altra storia: magari ci daranno 8-10 euro a cui sommando il cashback dell'acquisto ed ulteriori punti potresti già acquistare una seconda card a metà prezzo oppure se non ancora ti risulta a 12.50, toh aspetti una settimana in modo da avere i punti precisi per prendere a 12.50 piuttosto che a 13.50 per dire, se la cosa ti cambia.. Ma comunque ti conviene comprare sicuramente oggi.
Link's Awakening è un remake fantastico di un capolavoro immortale, partirei da lì a prescindere.
partirei dalla limited di Link's Awakening, finchè è disponibile :)
La cosa migliore è registrarsi ad inizio mese. Ad ogni modo visto che ti sei scritto oggi..fai un acquisto oggi perché sennò ti scade il bonus di 5 euro di iscrizione. Con la registrazione ed il completamento del profilo praticamente ti danno i 10 euro che vedi. Di cui 5 euro sono crediti, altri 5 euro sono convertiti dai punti momosy. Se tu non compri entro oggi, i 5 euro derivati dai punti momosy ti rimangono, ma i 5 euro in formato credito te lo azzerano.
Poi domani ci accrediteranno la somma mensile. Ma ti conviene approfittare del bonus per comprarti oggi una card da 25 euro a 15. Poi domani è un altra storia: magari ci daranno 8-10 euro a cui sommando il cashback dell'acquisto ed ulteriori punti potresti già acquistare una seconda card a metà prezzo oppure se non ancora ti risulta a 12.50, toh aspetti una settimana in modo da avere i punti precisi per prendere a 12.50 piuttosto che a 13.50 per dire, se la cosa ti cambia.. Ma comunque ti conviene comprare sicuramente oggi.
Dubito ce la facciaa fare l'acquisto oggi, se deve ancora eseguire il controllo sicurezza, ci vogliono un paio di giorni di solito
Dubito ce la facciaa fare l'acquisto oggi, se deve ancora eseguire il controllo sicurezza, ci vogliono un paio di giorni di solito
Acquisto fatto e fondi registrati all'account Nintendo. Domani vediamo come va.
Grazie a tutti.
Acquisto fatto e fondi registrati all'account Nintendo. Domani vediamo come va.
Grazie a tutti.
sei riuscito ad acquistare senza che ti chiedessero i documenti e la bolletta? :confused:
Dragonero87
30-09-2019, 14:23
sei riuscito ad acquistare senza che ti chiedessero i documenti e la bolletta? :confused:
prima che me li chiedesserò ho preso 150euro in buoni...
ora me li hanno chiesti, appena ho un attimo gle li mando
Non hanno chiesto nulla ma nel caso chiedessero i documenti non so se li fornirei.
alexbilly
30-09-2019, 16:22
Non hanno chiesto nulla ma nel caso chiedessero i documenti non so se li fornirei.
io li ricoprii di watermark e sulla bolletta oscurai tutto quello che non era l'indirizzo di casa, me li passarono per buoni.
Consiglio, secondo voi è più facile da trovare usato marvel 3 o links awakenings? Uno dei due volevo prenderlo con lo sconto Mediaworld
come già detto vai di Link's Awakening. Un gioiellino, davvero. La limited la trovo troppo scarna ho optato per la standard. Partirei proprio da lì.
sto mese davvero poca roba :banned:
Dark Schneider
01-10-2019, 13:20
Ahahahah mazza che schifo sto mese! Solo 4 euro è il minimo storico. :asd: Un po' me l'aspettavo perché nel periodo di fine estate, con il rientro dalla vacanze la gente tendenzialmente non riprende subito a spendere troppo. Però toh un 6 euro me l'aspettavo. :asd:
Vabè che questo mese non ho nulla da comprare come giochi. Tra credito, cashback e punti potrei prendere eShop da 25 a 16 euro, ma preferisco aspettare metà mese così con i punti qualcosa abbasso ulteriormente.
Ahahahah mazza che schifo sto mese! Solo 4 euro è il minimo storico. :asd: Un po' me l'aspettavo perché nel periodo di fine estate, con il rientro dalla vacanze la gente tendenzialmente non riprende subito a spendere troppo. Però toh un 6 euro me l'aspettavo. :asd:
Vabè che questo mese non ho nulla da comprare come giochi. Tra credito, cashback e punti potrei prendere eShop da 25 a 16 euro, ma preferisco aspettare metà mese così con i punti qualcosa abbasso ulteriormente.
io ora ho 9 euro di crediti e 12.800 punti… peccato non riesca ad usarli a causa del fatto che ancora devono approvare i documenti che avevo inviato venerdì :muro:
Fatal Frame
01-10-2019, 13:56
Cioè ... vogliono la scansione dei documenti ?! :fagiano:
Mmhh speriamo sia sicuro il sito che state usando ... :oink: :rolleyes:
Cioè ... vogliono la scansione dei documenti ?! :fagiano:
Mmhh speriamo sia sicuro il sito che state usando ... :oink: :rolleyes:
foto del documento di identità (fronte e retro), foto di una bolletta, autoscatto dove sia visibile sia io che il documento di identità di cui sopra
per un preventivo di un prestito di 30.000 euro una finanziaria mi chiese la stessa cosa, ma li erano 30.000 euro :)
Fatal Frame
01-10-2019, 13:58
foto del documento di identità (fronte e retro), foto di una bolletta, autoscatto dove sia visibile sia io che il documento di identità di cui sopra
Sxc sarebbe il sito ?!
Sxc sarebbe il sito ?!
sixthcontinent
Fatal Frame
01-10-2019, 14:42
sixthcontinent
Si ma dove bisogna mandare i documenti intendevo ... so che cosè sxc :fagiano:
Si ma dove bisogna mandare i documenti intendevo ... so che cosè sxc :fagiano:
via SMS mi hanno contattato da MISTRALPAY
Fatal Frame
01-10-2019, 15:15
via SMS mi hanno contattato da MISTRALPAY
Ok ... mai sentiti comunque
Ok ... mai sentiti comunque
nemmeno io :ciapet:
e quando ho chiesto al supporto perché non potevo ancora fare nulla mi hanno risposto che "per noi la sicurezza viene prima del cinque percento di vendita, noi ci teniamo yadda yadda yadda abbiamo dei servizi yadda yadda che se lei va nel suo profilo ed esegue la procedura DI.A.NA vedrà che sarà risolto tutto!"
io:"guardi che ho già fatto la procedura venerdì"
SILENZIO
per un preventivo di un prestito di 30.000 euro una finanziaria mi chiese la stessa cosa, ma li erano 30.000 euro :)
si ma io continuo a non capire il bisogno della bolletta...
capisco carta identità e codice fiscale scansionati firmati e selfati.
ma non la bolletta...
Còlmsòmsòmòmsòmls
si ma io continuo a non capire il bisogno della bolletta...
capisco carta identità e codice fiscale scansionati firmati e selfati.
ma non la bolletta...
ho trovato questo
È forse il documento più strano che possono richiederti. Ma molti istituti di credito per valutare una richiesta di finanziamento, hanno preso l’abitudine di farsi mandare le copie delle ultime bollette di luce, acqua, telefono e gas. Non è un loro capriccio. Questa richiesta risponde a due esigenze che le finanziarie hanno: verificare il domicilio e la solvibilità del cliente. Infatti con una bolletta correttamente intestata, sia per quanto riguarda il nominativo che per l’indirizzo, l’istituto di credito può verificare che il richiedente del prestito non sia un prestanome, ma abbia un domicilio stabile e magari anche una casa di proprietà. Non solo. Siccome nelle bollette è presente una sezione nella quale l’ente che le emette scrive se i pagamenti precedenti siano regolari o meno, queste possono essere utilizzate dalle banche e dalle finanziare per verificare la capacità del cliente di far fronte agli impegni economici assunti. Di solito viene chiesta la copia di una sola bolletta. Tienila a portata di mano.
ho trovato questo
si ma si parla di finanziarie... cioè uno chiede un prestito di 50k neuri...
su sxc si prende una card da 25 al mese :asd:
boh vabbe comunque che me frega :asd:
Còsòslmòlmsòlms
anche io sono rimasto stupito
probabilmente si affidano a chi offre servizi sia per finanziarie che per autenticazione per siti differenti
alexbilly
03-10-2019, 08:23
Al momento non sono disponibili, ma è possibile comunque bloccare il prezzo per Diablo 3 e Dq Builders a 39,99 su Amazon.
Al momento non sono disponibili, ma è possibile comunque bloccare il prezzo per Diablo 3 e Dq Builders a 39,99 su Amazon.
Il piromo o il segundo ?
cò,ò,sòmsòlms
LuPellox85
03-10-2019, 10:27
Còsòslmòlmsòlms
sxc è sicuro, perlomeno lo uso da ormai un anno e mezzo ormai per tutto, prendo anche le carte 60/100 a botte di 10 alla volta.
Chiaramente se prendi solo una card da 25 al mese non lo stai sfruttando e non ne vedi la potenzialità di risparmio, e neanche quella di riciclaggio che qualche malintenzionato potrebbe sfruttare, per quello i documenti!
alexbilly
03-10-2019, 10:34
Il piromo o il segundo ?
cò,ò,sòmsòlms
il priomo, sennò avrei scritto segundolo no?
cronos1990
03-10-2019, 11:04
Segundolo è il figlio illegittimo del nano Gondolo? :fagiano:
Fatal Frame
03-10-2019, 12:56
Segundolo è il figlio illegittimo del nano Gondolo? :fagiano:Quello riconosciuto non è Primolo ma sono convinto che fosse invece lo stesso Cy :)
il priomo, sennò avrei scritto segundolo no?
ah vabbe ma io lo pagasti 35 neuri tipo 1 ano fa... quindi speravo nel segundo...
Còlsòmòmsòlmsòlms
alexbilly
03-10-2019, 17:30
ah vabbe ma io lo pagasti 35 neuri tipo 1 ano fa...
Nel famoso mercatino rioanale immagino :asd:
C'ho a proposito di sxc di son sprecati sto mese , mi Han pagato ben 4 neuri... Mr Polti dei cavolo con quei braccini slungali !!!
Ckbdsiksbdokdnd
Nel famoso mercatino rioanale immagino :asd:
Si , è molto simpatico come mercatino. Ed i venditori sono uomini retti...
Cnsllslslsls
C'ho a proposito di sxc di son sprecati sto mese , mi Han pagato ben 4 neuri... Mr Polti dei cavolo con quei braccini slungali !!!
io sto ancora aspettando che DIANA accetti i documenti inviati una settimana fa! :cry:
sono passato dal gs per usufruire della promo dei 2 giochi col 2° al 50% e come ci si poteva aspettare c'era la gabola, nn vale per tutti i titoli anche se ce ne sono di molto validi quelli che volevo io, zeldino e fire emblem, nn erano compresi, ma dico io gli costa così tanto postare la lista direttamente sul sito?
almeno il negozio è a pochi minuti da me però questo modo di fare ambiguo nn se lo vogliono proprio togliere fino alla fine che a quanto si legge pare prossima...
sono passato dal gs per usufruire della promo dei 2 giochi col 2° al 50% e come ci si poteva aspettare c'era la gabola, nn vale per tutti i titoli anche se ce ne sono di molto validi quelli che volevo io, zeldino e fire emblem, nn erano compresi, ma dico io gli costa così tanto postare la lista direttamente sul sito?
almeno il negozio è a pochi minuti da me però questo modo di fare ambiguo nn se lo vogliono proprio togliere fino alla fine che a quanto si legge pare prossima...
Anche a me interesserebbe usare questa offerta ma non credo di riuscirci entro il 9... dannata DIANA!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
interesserebbe anche a me, usare questa offerta ma non credo di riuscirci entro il 9... dannata DIANA!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
l'offerta è buona, ci sono quasi tutti i pezzi da 90 tranne proprio quelli che interessavano a me, ma visto che un pò me l'aspettavo avevo bloccato su amazon zelda che stava a un ottimo prezzo con una carta senza fondi, meno male che dopo quasi una settimana non mi hanno annullato l'ordine :)
Ragazzi sto iniziando a vagliare giochi da prendere per i nipotini.
Ho visto il gioco di Layton (Katrielle etc...), lo consigliate?
Ci sono giochi della serie Atelier o simili in italiano?
Finito Link's Awakening, remake meraviglioso di un capolavoro senza tempo. Recuperatelo assolutamente se non lo avete già preso.
Ecco, ti pareva :asd:
Potevano almeno specificarlo sul sito visto che da lì sembra che l'offerta sia su tutto il catalogo (hanno pure messo Zelda e FE in copertina), stavo pensando di prendere DQ e MUA3.
Ho controllato su eShop e ci sono Atelier Rorona, Totori, Meruru, Lulua e Lydie&Suelle (che nomi :asd:), a novembre poi uscirà il nuovo Atelier Ryza che credo di prendere per provare la serie. Alcuni credo siano solo in dd.
Katrielle non l'ho giocato quindi non so dirti, comunque ti consiglio sicuramente Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe.
Link's Awakening è il primo della lista ma forse lo prende mio cognato, Mario Odissey già ce l'ho mentre Mario Kart ce l'ho su wii u.
Si, ci sono parecchi Atelier ma ancora non ho trovato niente in italiano, per il momento li lascio in sospeso e punto su Katrielle, vado sul sicuro :)
Venerdì sera son passato all'auchan qui da me e c'era Mario Tennis Ace Multivitamin editione a 32 neuri circa.
Non l'ho preso perchè ho preferito prendere la rostiera in promossione...
Còsòòsòsòsòms
io sto ancora aspettando che DIANA accetti i documenti inviati una settimana fa! :cry:
27 settembre -> 15 ottobre ancora nulla di fatto! :muro:
27 settembre -> 15 ottobre ancora nulla di fatto! :muro:
dall'assistenza ti hanno saputo dire qualcosa? :(
dall'assistenza ti hanno saputo dire qualcosa? :(
si! "Per SXC la priorità n°1 è sempre la sicurezza dei nostri utenti, dei titolari delle Carte di Credito e dei titolari degli account.
SXC preferisce perdere il 5% delle vendite e ricevere molte lamentele ma garantire il 100% della Sicurezza agli Utenti della Community… yadda yadda…"
si! "Per SXC la priorità n°1 è sempre la sicurezza dei nostri utenti, dei titolari delle Carte di Credito e dei titolari degli account.
SXC preferisce perdere il 5% delle vendite e ricevere molte lamentele ma garantire il 100% della Sicurezza agli Utenti della Community… yadda yadda…"
fermi tutti! mi è arrivata l'email di MISTRALPAY
"Gentile Cliente,
Vi confermiamo il completamento della procedura AML. "
che sudata!!! :D :muro:
alexbilly
15-10-2019, 13:47
fermi tutti! mi è arrivata l'email di MISTRALPAY
"Gentile Cliente,
Vi confermiamo il completamento della procedura AML. "
che sudata!!! :D :muro:
non lo sai che mr politi ci legge? basta lamentarsi qua dentro :asd:
non lo sai che mr politi ci legge? basta lamentarsi qua dentro :asd:
Grazie Mr. Politi! potevi abilitarmi un po' prima, no? :ciapet: mi son perso il secondo gioco nintendo al 50% da gamestop e diverse altre offertine
Fatal Frame
15-10-2019, 13:51
Venerdì sera son passato all'auchan qui da me e c'era Mario Tennis Ace Multivitamin editione a 32 neuri circa.
Non l'ho preso perchè ho preferito prendere la rostiera in promossione...
Còsòòsòsòsòms
Che culo :fagiano: :oink:
alexbilly
15-10-2019, 20:56
Segnalo su eShop il season pass di Mario rabbids a 11,99, mentre il solo dlc di rabbids con donkey Kong a 8,99.
MONTHLY LOGIN X5
SixthContinent premia gli utenti più affezionati e attivi: per tutti gli utenti che faranno il daily login tutti i giorni del mese di Ottobre, di Novembre e di Dicembre, verranno premiati l’ultimo giorno del mese con un premio moltiplicato X 5, ovvero riceveranno 5.000 punti, anziché 1.000.
Non perdere l’opportunità! STAY TUNED.
:O
Cò,lmlmlmslknlkns???
Segnalo su eShop il season pass di Mario rabbids a 11,99, mentre il solo dlc di rabbids con donkey Kong a 8,99.
Preso grazie, tra punti d'oro e sxt ho speso 3 euro
alexbilly
17-10-2019, 08:16
prego ;)
intanto il pre order di Luigi's Mansion 3 su Amazon è sceso a 53,99 euri.
https://marketing-image-production.s3.amazonaws.com/uploads/b63340bc080c1cdeed48b9b51427f7eba1ea2de1c46d9335841193eb505f3377b9d7c20a53de61d2ad8bbac4d30873e199364059f476d62fef49c1bab8e541b1.png
La Mr. Polti box
Dai dai ordinatela !!!
C,sò,òssò,sò,s
mentre di là si discute sul solito fatto che i prezzi dei giochi switch sono troppo alti e blablabla... mw propone un'offertona simile a quella del gs, 2 giochi a 90 euro, sulle prime c'era un bug che permetteva di comprare il singolo gioco a 30, purtroppo l'ho vista in ritardo e sul sito molti titoli sono finiti, cmq qualcosa c'è, magari fateci un salto.
ad averci pure dei buoni sxc era una megacombo + fatality epocale :asd:
LuPellox85
25-10-2019, 10:54
Segnalo Wolfenstein e Hyrule warriors a 19,99 da gamestop
Raga esiste una lista dei desideri affinché arrivi una notifica se qualcosa che vi è dentro va in sconto? Grazie :)
cronos1990
25-10-2019, 12:50
C'è una lista desideri, ma è accessibile solo tramite lo Switch e non mi pare mandi avvisi o cose del genere (o per lo meno io non ho mai notato nulla).
C'è una lista desideri, ma è accessibile solo tramite lo Switch e non mi pare mandi avvisi o cose del genere (o per lo meno io non ho mai notato nulla).
Grazie mille :)
alexbilly
25-10-2019, 13:09
Raga esiste una lista dei desideri affinché arrivi una notifica se qualcosa che vi è dentro va in sconto? Grazie :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi c'è una lista e ogni tanto ti arriva una mail che ti informa che ci sono giochi in sconto della tua lista, con i primi 3-4 titoli e poi un link allo shop, ma non mi sembra che arrivi sempre ogni volta che ne mettono uno, alla steam per intenderci.
Edit: mi è appena arrivata una mail dove mi segnala che sono in sconto giochi dei quali ho provato la demo.
che magra sto mese con sxc.. mi toccherà pagare la nintencard 17 neuri...
mi sa che ho saltanto un giorno del mese, non so come, sono molto regolare. ogni mattina al cesso mi loggo...
Cààsò,àò,àsò,sò,s
questo mese il credito bonus era solo di 4€, il motivo è quello
Dragonero87
28-10-2019, 07:59
che magra sto mese con sxc.. mi toccherà pagare la nintencard 17 neuri...
mi sa che ho saltanto un giorno del mese, non so come, sono molto regolare. ogni mattina al cesso mi loggo...
Cààsò,àò,àsò,sò,s
io pagato 15euri :mbe:
vabbe che il mese scorso ne avevo spesi 350 di euri ma dettagli :stordita:
alexbilly
29-10-2019, 08:15
Se vi va di provare il brivido di una spedizione dall'estero, Mortal Kombat 11 a 27 euro circa spedito su base.
https://www.base.com/buy/product/mortal-kombat-11-nintendo-switch/dgc-mk11ns.htm
Pisuke_2k6
29-10-2019, 09:13
Torno su sxc. A memoria.. Non è più importante fare l acquisto il 31 mese giusto? O perdo qualcosa?
alexbilly
29-10-2019, 09:18
Torno su sxc. A memoria.. Non è più importante fare l acquisto il 31 mese giusto? O perdo qualcosa?
al primo del mese perdi i crediti accumulati in euro fino a quel momento se non hai comprato niente nel mese precedente, ma a differenza del passato ti danno tutti i crediti subito al primo del mese. Non c'è piu obbligo di sponsorizzata per il primo acquisto.
Dragonero87
29-10-2019, 09:34
cmq anche ieri dopo la recensione non mi ha dato i punti per la recensione e siamo gia a 2 volte.
oltre che stamattina mi ha sloggato e non mi fa piu loggare :mbe:
alexbilly
29-10-2019, 09:45
cmq anche ieri dopo la recensione non mi ha dato i punti per la recensione e siamo gia a 2 volte.
oltre che stamattina mi ha sloggato e non mi fa piu loggare :mbe:
non vorrei ricordare male ma non da sempre punti per ogni recensione, tipo li da alla prima, alla quinta ecc...
Dark Schneider
29-10-2019, 13:06
Anch'io mi sono ritrovato sloggato ieri da SXC. Probabilmente dovuto al fatto che hanno uppato delle nuove regole sulla privacy e trattamento dati da visionare ed accettare. L'ho fatto stamattina, ma non ho acconsentito all'uso dei miei dati personali. Già ho tonnellate di call center che mi rompono le scatole 5-6 volte al giorno per le offerte più disparate da tutta Italia, ci manca solo un altra dose di rompiballe.
Dragonero87
29-10-2019, 14:29
Anch'io mi sono ritrovato sloggato ieri da SXC. Probabilmente dovuto al fatto che hanno uppato delle nuove regole sulla privacy e trattamento dati da visionare ed accettare. L'ho fatto stamattina, ma non ho acconsentito all'uso dei miei dati personali. Già ho tonnellate di call center che mi rompono le scatole 5-6 volte al giorno per le offerte più disparate da tutta Italia, ci manca solo un altra dose di rompiballe.
non riesco piu a loggare, ho provato a rifare una nuova password ma non me la fa fare...
ottimo direi.:muro:
Fatal Frame
29-10-2019, 15:03
Il sito sarà in manutenzione ... basterà aspettare un attimo
anche a me oggi ha richiesto di nuovo la login… secondo me è più probabile che stiano aggiungendo/sostituendo i server per l'autenticazione e quindi chieda di nuovo le credenziali
Dark Schneider
29-10-2019, 15:45
non riesco piu a loggare, ho provato a rifare una nuova password ma non me la fa fare...
ottimo direi.:muro:
Guarda a me ieri non si loggava e questa cosa a dirla tutta mi è capitata pure in estate. Anch'io ho optato per ottenere una nuova password. Più che altro non ero sicurissimo di ricordare la password e c'è DIANA che dopo 3 tentativi ti mette sott'occhio mandandoti una mail..quindi nel dubbio è meglio creane una nuova. Se fosse stato un altro servizio avrei tentato a iosa, questi qui non si sa mai che ti bloccano e ti iniziano a chiedere documenti,ecc. perché "insospettiti".
Ad ogni modo, mi sa che il sistema ha qualche problema con le password scritte tutte in minuscolo. Tipo oggi inizialmente ne ho creata una con lettere minuscole + cifra numerica. Non voleva accettarmela. Avrò fatto 2-3-4 tentativi. Alla fine ne ho creata una con l'iniziale maiuscola e me l'ha data per buona.
Non mi ricordo se c'è l'obbligo di una password con almeno una lettera maiuscola. Sicuramente non c'era quando mi sono iscritto, però magari recentemente le cose sono cambiate. Sta di fatto che anche questa estate mi è capitata la stessa identica cosa ed a memoria mi dava noie con la password se tentavo di crearne una con i caratteri tutti minuscoli. Anche in quell'occasione risolsi con l'iniziale maiuscola. Soltanto che adesso spero di ricordarmela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.