PDA

View Full Version : Nintendo Switch consigli per gli acquisti, promozioni e offerte giochi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14

Davide Rs
01-11-2019, 06:19
Quando distribuiranno il credito su sxt? Volevo approfittarne per prendere luigi’s mansion 3 oggi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alexbilly
01-11-2019, 07:18
Quando distribuiranno il credito su sxt? Volevo approfittarne per prendere luigi’s mansion 3 oggi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkA meno di novità dovute al fatto che oggi è festa, verso mezzogiorno direi.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Davide Rs
01-11-2019, 07:30
A meno di novità dovute al fatto che oggi è festa, verso mezzogiorno direi.

Speriamo dai, così lo metto in download... 😜

Dark Schneider
01-11-2019, 08:17
Si il mese scorso ci hanno accreditato verso mezzogiorno, mentre quello precedente verso le 15.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

Davide Rs
01-11-2019, 13:01
Ancora niente... 😭

Dark Schneider
01-11-2019, 13:29
Arrivato adesso...7 euro di crediti questo mese. Adesso si che si ragiona. :)

alexbilly
01-11-2019, 17:26
Arrivato adesso...7 euro di crediti questo mese. Adesso si che si ragiona. :)

ottimo, praticamente mi mancano 50 centesimi per massimizzare lo sconto di questo mese.

CYRANO
04-11-2019, 08:05
https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Preventive-Strike-1552018.html

Preso sto giuochetto per 1 cent, non mi sembra granchè in effetti...

Clmsmmòsòmsòlms

TRUTEN
04-11-2019, 09:02
Alla fine prendendo le card su sxc si risparmia veramente: ho preso pokemon scudo e l'ho pagato 41€ sull'eshop (al momento regalano anche un custodia in metallo e 3€ in punti d'oro).

Probabilmente massimizzando sxc i codici si pagano anche meno ma alla fine io non tempo di seguire la cosa e quindi aspetto solo il credito ad inizio mese.
Unico contro è che bisogna pianificare gli acquisti.

Dark Schneider
04-11-2019, 11:19
Amazon sta facendo una sorta di promozione di Switch Lite fino all'11 Novembre per quelli venduti e spediti da Amazon stessa. Praticamente se uno compra il Lite danno 20 euro di sconto su una lista di giochi Switch tra cui Zelda BOTW, The Witcher 3, Smash Bros, Fire Emblem,ecc.
Non lo so fino a quando conviene visto che attualmente lo propongono a 211 euro contro i 199 di venditori terzi su Amazon. IMHO meglio aspettare il BF a prescindere se uno lo vuole.Alla fine prendendo le card su sxc si risparmia veramente: ho preso pokemon scudo e l'ho pagato 41€ sull'eshop (al momento regalano anche un custodia in metallo e 3€ in punti d'oro).

Probabilmente massimizzando sxc i codici si pagano anche meno ma alla fine io non tempo di seguire la cosa e quindi aspetto solo il credito ad inizio mese.

Unico contro è che bisogna pianificare gli acquisti.Io Gigi 3 alla fine sono riuscito a prenderlo ad un 38 euro circa al Day2 ed a beccarmi 6 euro di monete d'oro grazie alla promozione del raddoppio. :) Adesso ne ho 21 euro di monete d'oro e sotto natale qualcosa mi ci sconto. :)
Quanto si risparmia alla fine dipende anche dai giochi che escono nel periodo ed ovviamente la frequenza con cui compriamo. Però pianificando io in media sono arrivato a pagare circa 30-35 i titoli che al D1 ne costano 60. Questo da un annetto e mezzo a questa parte. Poi ci sono anche altre situazioni che possono capitare, come a me che tra 1 giugno e 1 settembre non ho preso niente, ma ho comunque accumulato 100 euro con 4 card da 25 prese a 12.50, ovvero spendendo 50 euro. Poi ho comprato i 2 voucher da 99 euro e quindi con quei 50 effettivi spesi ho acquistato Astral Chain(25) + Dragon Quest XI S(25).
Poi insomma dipende se uno sfrutta il credito per prendersi un titolo a prezzo pieno al D1, piuttosto in un momento in cui un determinato gioco sta di suo in sconto su eShop. Oltre che ad usare o meno le monete d'oro per tagliare ulteriormente qualcosina. :)

alexbilly
04-11-2019, 19:00
Hotline Miami collection al 50%, 12,49 su eShop.

lukesh
04-11-2019, 19:50
Hotline Miami collection al 50%, 12,49 su eShop.

non male, anche se paragonati ai prezzi su pc... salt a 4.50 su steam mi ha fatto vacillare ma vorrei giocarlo su switch, secondo me se ne sono scordati che c'è sull'eshop, nn va mai in sconto, manco del 10% :asd:

alexbilly
04-11-2019, 20:16
non male, anche se paragonati ai prezzi su pc... salt a 4.50 su steam mi ha fatto vacillare ma vorrei giocarlo su switch, secondo me se ne sono scordati che c'è sull'eshop, nn va mai in sconto, manco del 10% :asd:

si 12,49 è comunque alto, io li segnalo sempre perchè ragiono sempre in ottica sxc, e sarebbero poco più di 6 euro effettivi. Salt And Sanctuary nemmeno su pc andava mai in sconto, tutto sommato apprezzo gli indie che non si buttano via subito col prezzo per poi finire nei bundle e nelle buste delle patatine... a chi piace il genere souls, il gioco è un atto di amore per DS in tutto e per tutto, e meriterebbe tranquillamente il prezzo pieno. Poi è chiaro che uno ha trecentomila giochi arretrati e aspetta uno sconto :asd:

lukesh
05-11-2019, 09:40
c'è anche katana zero a 10

lukesh
06-11-2019, 12:39
switch 2019 a 265 euro con codice 5% sulla baia

Ubro92
06-11-2019, 15:27
Ragazzi da qualche post sento nominare spesso SXC per risparmiare sui giochi, non so se sia OT ma qualcuno potrebbe darmi il link ufficiale della pagina e una veloce intro sul funzionamento anche in pm?

Tuone
06-11-2019, 15:55
Ti potrei mandare il link di invito :D :sofico: scherzo, per avere le risposte che cerchi dai un occhiata proprio a questo thread, era nato proprio sul onda del uso di sixth, se cerchi trovi come funziona il tutto.
Se poi non capisci qualcosa nello specifico, allora chiedi e ti risponderemo....
Comunque per farla breve, è un sito dove comprare varie card di negozi ( tra i quali Nontendo, sony amazon e compagnia bella) con cashback e risparmiando fino al 50% del valore della card

Ubro92
06-11-2019, 16:00
Ti potrei mandare il link di invito :D :sofico: scherzo, per avere le risposte che cerchi dai un occhiata proprio a questo thread, era nato proprio sul onda del uso di sixth, se cerchi trovi come funziona il tutto.
Se poi non capisci qualcosa nello specifico, allora chiedi e ti risponderemo....
Comunque per farla breve, è un sito dove comprare varie card di negozi ( tra i quali Nontendo, sony amazon e compagnia bella) con cashback e risparmiando fino al 50% del valore della card

Grazie, allora in serata spulcio un pò il thread e mi informo per benino a riguardo

djmatrix619
06-11-2019, 16:43
Gli amazzoni inglesi hanno annunciato i primi saldi del black friday per la Switch: bundle con console a prezzo pieno e gioco con 10sterline in meno.

>> https://www.techradar.com/uk/deals/amazon-has-released-a-bunch-of-early-nintendo-switch-black-friday-deals

Voglio morire.. :asd:

alexbilly
06-11-2019, 19:07
Gli amazzoni inglesi hanno annunciato i primi saldi del black friday per la Switch: bundle con console a prezzo pieno e gioco con 10sterline in meno.

>> https://www.techradar.com/uk/deals/amazon-has-released-a-bunch-of-early-nintendo-switch-black-friday-deals

Voglio morire.. :asd:Fossi in te ne prenderei 3 :asd:

K-Line
07-11-2019, 10:04
Grazie, allora in serata spulcio un pò il thread e mi informo per benino a riguardo

come metodo per risparmiare sulle gift card è ottimo, peccato che io finii dentro il meccanismo di verifica della sicurezza DIANA che mi prese circa 2 settimane di tempo per far verificare i miei documenti (carta di identità, codice fiscale e bolletta) prima di poter acquistare quello che volevo.

se poi ti serve un invito mi sa che qua ne avanzeranno :D

alexbilly
08-11-2019, 11:05
A titolo informativo, su sxc hanno inserito tra le opzioni della privacy la possibilità di cedere a terzi i vostri dati personali, di default è disabilitato. Mi è arrivata una mail dove si dice che se abilitate questa possibilità, parte del guadagno verrà diviso tra tutti gli utenti che hanno partecipato; avverrà con le stesse modalità di come adesso dividono i guadagni frutto degli acquisti. In pratica, una volta al mese si ha un bonus di crediti. Sapevatelo.

K-Line
08-11-2019, 11:07
A titolo informativo, su sxc hanno inserito tra le opzioni della privacy la possibilità di cedere a terzi i vostri dati personali, di default è disabilitato. Mi è arrivata una mail dove si dice che se abilitate questa possibilità, parte del guadagno verrà diviso tra tutti gli utenti che hanno partecipato con le stesse modalità di come adesso dividono i guadagni frutto degli acquisti. In pratica, una volta al mese si ha un bonus di crediti. Sapevatelo.

io l'ho attivato, tanto già mi rompono le @@ enel mercato libero TUTTI I GIORNI a gratis, almeno così lo farà riconoscendomi qualche cent :D

Tuone
08-11-2019, 11:22
Se mi pagano io mi 🐽🐽

alexbilly
08-11-2019, 11:28
io l'ho attivato, tanto già mi rompono le @@ enel mercato libero TUTTI I GIORNI a gratis, almeno così lo farà riconoscendomi qualche cent :D

piu che altro ho i miei dubbi che non lo facciano già adesso, tanto vale farsi dare qualcosa :asd:

Dark Schneider
08-11-2019, 12:35
A me non me frega di avere qualche centesimo in più. Il consenso a sputtanare i miei dati glielo negato. Cioè prima ti rompono le scatole con Diana che si fa le pippe mentali sulla sicurezza ed adesso vogliono sharare i dati degli utenti. Ma manco per scherzo.

Edit: tra l'altro se avete letto bene dice che ad inizio mese vi danno questo ulteriore credito in aggiunta all'extra profit mensile. Praticamente se lo pappano solo quelli che di norma raggiungono l'extra profit spendendo 300 euro. Ma nel frattempo sharano i dati di tutti quelli che hanno consentito..inclusi quelli che fanno un un'acquisto mensile. :asd:

djmatrix619
08-11-2019, 12:45
piu che altro ho i miei dubbi che non lo facciano già adesso, tanto vale farsi dare qualcosa :asd:

Credo oggi giorno sia tipo IMPOSSIBILE non dare qualche dato a qualcuno involontariamente. Con quante app e siti web interagiamo ogni giorno? La vedo dura che nessuno di questi abbia del codice "truffaldino" :asd:...

É giá tanto se capita che ci possiamo anche guadagnare! :D

lukesh
09-11-2019, 08:23
Su Amazon Fire emblem sceso di botto di una decina d'euro in più con codice sconto5 sono altri cinque euro in meno però non so se vale per tutti

CYRANO
09-11-2019, 08:54

Infatti l'ho cosato anche io...

Cibssksmxndksm

alexbilly
10-11-2019, 19:05
Domani dalle 8:30 c'è il - 22% su Unieuro per tutti gli ordini da almeno 299 euro. Sapevatelo.

CYRANO
11-11-2019, 05:15
Domani dalle 8:30 c'è il - 22% su Unieuro per tutti gli ordini da almeno 299 euro. Sapevatelo.

domani ?

Cksbaoxndbcbdsj

alexbilly
11-11-2019, 09:00
domani ?

Cksbaoxndbcbdsj

adesso è oggi :asd:

alexbilly
11-11-2019, 16:53
Apprendo da newsletter che i giochi Nintendo sono approdati su Fanatical, possiamo acquistarli anche noi poveri Europei? :D

Ci sono anche gli indie e i titoli terze parti, non solo i giochi made in Nintendo.

djmatrix619
11-11-2019, 16:57
Apprendo da newsletter che i giochi Nintendo sono approdati su Fanatical, possiamo acquistarli anche noi poveri Europei? :D

Ci sono anche gli indie e i titoli terze parti, non solo i giochi made in Nintendo.

Si, si possono acquistare (almeno io i prezzi in sterline li vedo).

Ma io aspetto l' HUMBLE SWITCH BUNDLE.. a 1$! Sogno! haha

alexbilly
11-11-2019, 16:59

Caccia i soldi! :asd:

Bruce Deluxe
11-11-2019, 17:01

ti sei dimenticato qualche zero :asd:

djmatrix619
11-11-2019, 17:05
Caccia i soldi! :asd:

É soltanto questione di tempo. :O

https://i.imgur.com/7zeh1Z4.png

ti sei dimenticato qualche zero :asd:

Shhh, non rovinare le mie speranze! :asd:

alexbilly
11-11-2019, 18:16
Io sapevo che su humble erano arrivati da tempo ma acquistabili solo per il mercato americano. Se arrivano anche in Europa ben venga!

claudio93
12-11-2019, 08:27
Secondo voi al BF potranno mettere i Joy-Con scontati? 70 Euro mi sembrano un tantino troppi.

alexbilly
12-11-2019, 08:42
Secondo voi al BF potranno mettere i Joy-Con scontati? 70 Euro mi sembrano un tantino troppi.

può darsi, ma non aspettarti il 50%, se ci va bene 10 euro di sconto.

claudio93
12-11-2019, 09:52
può darsi, ma non aspettarti il 50%, se ci va bene 10 euro di sconto.

Mi sono fatto un giro tra gli Amazon in Europa, l'unica offerta buona è su Amazon Francia che propone Mario Party + Joy-Con a 90 Euro disponibile dal 19 novembre, da noi il bundle viene venduto a 118 con i Joy-Con grigi.

Dark Schneider
12-11-2019, 13:30
Aspetta il periodo BF-natalizio. Lo scorso anno nei centri commerciali tipo MW facevano offerte del tipo coppia di joy-con grigi a 49.99 oppure quelli gialli a 55 euro.

alexbilly
13-11-2019, 16:59
Mk11 spedito da amazon a 29,95

https://www.amazon.it/dp/B07L8T4V8B/?coliid=I1K1O5RVSI4RAQ&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

alexbilly
14-11-2019, 18:21
Segnalo sullo shop Nintendo l'arrivo di sconti sui titoli ubisoft. In più un allettante Phantom Doctrine a 4,19 euro.

Davide Rs
14-11-2019, 22:56
Ragazzi scusate c’è qualche promozione dando indietro New 3ds XL per prendere switch lite? È praticamente nuova...

Jeetkundo
15-11-2019, 23:10
Ragazzi scusate c’è qualche promozione dando indietro New 3ds XL per prendere switch lite? È praticamente nuova...

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDi solito queste promo le fa gamestop... ma vogliono qualche gioco ed a volte pure un extra in cash. Fai un giro sul loro sito e tieni d'occhio le offerte del black friday e natale. Ma tieni presente che nessuno regala mai niente, gamestop in primis :)

alexbilly
16-11-2019, 08:16
Hirule warriors a 19,98 su Amazon.

feiser
17-11-2019, 08:48
Qualcuno ha mai preso su sxc card unieuro? Considerando che vengono 25 euro per prendere giochi fisici potrebbero andare meglio di gamestop. Dal sito unieuro non si capisce se sono cumulabili

ibra_89
17-11-2019, 21:04
Raga miglior prezzo per Pokémon? Grazie :)

il menne
18-11-2019, 07:51

Prima di pigliarlo valuta bene, perché il gioco purtroppo vanta parecchie criticità. :(

Se una volta valutato il tutto, lo compri, mi sa che attualmente il miglior modo per averlo a meno se si ha un gioco valido da riportare sia il gs appunto riportando un gioco valido più utilizzo pass new ( carnet da 3 pass da comprare ) col quale lo pagheresti 19.98+dando indietro gioco+ 1uso pass ( valore singolo pass sui 5 euro ) quindi alla fine lo pagheresti 25 e non 60 o qualcosa in più seconda il tipo di carnet pass che prendi ( ti restano e hai pagato però altri due pass )

Vedi te, se hai il gioco da dare indietro può convenire molto.

alexbilly
18-11-2019, 07:56

retail vedi se ci sono offerte da gs oppure su base.com a 49 euro, ma ci vuole una settimana minimo per le spedizioni, altrimenti in digitale potresti vedere se è ancora valida l'offerta del -10% su fanatical.

Ma visto l'andazzo, secondo me puoi aspettare un pò che qualcuno qui dentro lo metterà in vendita usato nel mercatino :asd:

alexbilly
18-11-2019, 07:57
Arms a 39,99 su Amazon.

ibra_89
18-11-2019, 13:42
Prima di pigliarlo valuta bene, perché il gioco purtroppo vanta parecchie criticità. :(

Se una volta valutato il tutto, lo compri, mi sa che attualmente il miglior modo per averlo a meno se si ha un gioco valido da riportare sia il gs appunto riportando un gioco valido più utilizzo pass new ( carnet da 3 pass da comprare ) col quale lo pagheresti 19.98+dando indietro gioco+ 1uso pass ( valore singolo pass sui 5 euro ) quindi alla fine lo pagheresti 25 e non 60 o qualcosa in più seconda il tipo di carnet pass che prendi ( ti restano e hai pagato però altri due pass )

Vedi te, se hai il gioco da dare indietro può convenire molto.

retail vedi se ci sono offerte da gs oppure su base.com a 49 euro, ma ci vuole una settimana minimo per le spedizioni, altrimenti in digitale potresti vedere se è ancora valida l'offerta del -10% su fanatical.

Ma visto l'andazzo, secondo me puoi aspettare un pò che qualcuno qui dentro lo metterà in vendita usato nel mercatino :asd:
grazie per le risposte intanto :)

@il menne: carnet? potresti spiegarmi? grazie mille :)

il menne
18-11-2019, 14:01
In estrema sintesi : dal gs sono acquistabili dei carnet pass per i giochi nuovi e usati ( da 10 o da 3 ) che sostanzialmente ricomprendono la level3 se non si ha già a prezzo un poco più alto e un codice riutilizzabile tot volte (10 o 3) che permette di comprare o preordinare ogni gioco nuovo o in uscita ( massimo prezzo 74,98 non vale per special e ce ovvio ) ps4 o xone o switch pagandolo 19,98 riportando un titolo valido per le promo e usando un pass nuovo

O di pagare 10 euro qualsiasi titolo usato ps4 xone o switch riportando un titolo che gs vende usato a 25,98 o più e usando un codice pass usato.

Poi ci sono anche versioni speciali del pass, c’era la Fifa edition con dei fifa point, c’è la switch edition che comprende 1 anno di Nintendo online e vale solo per i titoli switch, e non so se altre ma per me le migliori sono quelle normali.

Vedi a pagina 17 del volantone dove riporta i “nuovi” pass. Credo siano sempre vendibili anche i vecchi da 10 ma su questo andrebbe chiesto.

Vedi te se può interessare. Ovvio per un solo gioco no, uno per avere risparmio dovrebbe utilizzarli tutti i pass che prende. ( la scadenza è 1/2/20. ).

ibra_89
18-11-2019, 15:45
In estrema sintesi : dal gs sono acquistabili dei carnet pass per i giochi nuovi e usati ( da 10 o da 3 ) che sostanzialmente ricomprendono la level3 se non si ha già a prezzo un poco più alto e un codice riutilizzabile tot volte (10 o 3) che permette di comprare o preordinare ogni gioco nuovo o in uscita ( massimo prezzo 74,98 non vale per special e ce ovvio ) ps4 o xone o switch pagandolo 19,98 riportando un titolo valido per le promo e usando un pass nuovo

O di pagare 10 euro qualsiasi titolo usato ps4 xone o switch riportando un titolo che gs vende usato a 25,98 o più e usando un codice pass usato.

Poi ci sono anche versioni speciali del pass, c’era la Fifa edition con dei fifa point, c’è la switch edition che comprende 1 anno di Nintendo online e vale solo per i titoli switch, e non so se altre ma per me le migliori sono quelle normali.

Vedi a pagina 17 del volantone dove riporta i “nuovi” pass. Credo siano sempre vendibili anche i vecchi da 10 ma su questo andrebbe chiesto.

Vedi te se può interessare. Ovvio per un solo gioco no, uno per avere risparmio dovrebbe utilizzarli tutti i pass che prende. ( la scadenza è 1/2/20. ).

Grazie mille chiaro ed esaustivo come sempre :)

Pan
19-11-2019, 07:55
Ragazzi, restando in tema promo GS, ho la switch (2017) con il solito problema joycon e quindi tra le varie stavo pensando ad una sostituzione.
tra le promozioni (QUI (https://www.gamestop.it/nintendo#switch)) vedo che la nuova versione 2019 (che mi alletta per la batteria, siccome la uso un 90% in portatile) viene prezzata a 299 se si compra un gioco o 149 portando il tuo usato con gli ***.
Andando a leggere gli ***, la supervalutazione dell'usato cambia in base a cosa si porta, e portando una Switch la valutazione è 220, quindi se ho capito bene sono 330 (listino) - 220 e quindi siamo a 110€ da aggiungere..
Se però ho inteso bene, sarebbe possibile cumulare l'acquisto di un gioco? quindi prendendo console + gioco partendo da 300 - 220 e quindi aggiungendo "solo" 80€?

Ricordo che tempo fa c'era la promozione a 80€ non so se era questa.. se fossero 80€ sarei interessato, perchè ho un gioco (la collection di Baldur's Gate) che vorrei comunque prendere qui a fine mese.. Se devo spendere 110€ allora fa niente, mi tengo la mia e provo a riparare i joycon o a mandarli in assistenza o volendo me ne prendo una coppia nuova e spendo anche meno..

Volevo solo chiedervi se qualcuno di voi ha sentito di qualcuno che ha usato questa promozione o l'ha usata direttamente per dirmi come effettivamente funziona, perchè al momento non riesco a passare dai negozi per chiedere lumi e al telefono è un po complicata la spiegazione e non ci siam capiti..
Se funziona come immagino ci provo a passare se no mi evito il giro. :fagiano:

Grazie mille!:p

lukesh
19-11-2019, 12:02
Anche Nintendo annuncia gli sconti per il bf a partire dal 22, speriamo in buone offerte :)

alexbilly
19-11-2019, 12:24
Anche Nintendo annuncia gli sconti per il bf a partire dal 22, speriamo in buone offerte :)

è la volta buona che vediamo il season pass di zelda al 50% :asd:

CYRANO
19-11-2019, 13:13
OT

ho appena ordinato sti poster : https://my.nintendo.com/news/2db550e8c4d81a52

Con 300 punti di platino paghi solo le SS.

:oink: :oink: :oink:

Còmsòmlsòlms

Dark Schneider
19-11-2019, 13:16
Ieri mi sono ritrovato sloggato un altra volta da SXC. Secondo me è fatto apposta..con la sessione di login che ha validità di circa 30 giorni. Sempre per le seghe mentali sulla sicurezza che si fa Diana.

Ragazzi, restando in tema promo GS, ho la switch (2017) con il solito problema joycon e quindi tra le varie stavo pensando ad una sostituzione.

tra le promozioni (QUI (https://www.gamestop.it/nintendo#switch)) vedo che la nuova versione 2019 (che mi alletta per la batteria, siccome la uso un 90% in portatile) viene prezzata a 299 se si compra un gioco o 149 portando il tuo usato con gli ***.

Andando a leggere gli ***, la supervalutazione dell'usato cambia in base a cosa si porta, e portando una Switch la valutazione è 220, quindi se ho capito bene sono 330 (listino) - 220 e quindi siamo a 110€ da aggiungere..

Se però ho inteso bene, sarebbe possibile cumulare l'acquisto di un gioco? quindi prendendo console + gioco partendo da 300 - 220 e quindi aggiungendo "solo" 80€?

Ricordo che tempo fa c'era la promozione a 80€ non so se era questa.. se fossero 80€ sarei interessato, perchè ho un gioco (la collection di Baldur's Gate) che vorrei comunque prendere qui a fine mese.. Se devo spendere 110€ allora fa niente, mi tengo la mia e provo a riparare i joycon o a mandarli in assistenza o volendo me ne prendo una coppia nuova e spendo anche meno..

Volevo solo chiedervi se qualcuno di voi ha sentito di qualcuno che ha usato questa promozione o l'ha usata direttamente per dirmi come effettivamente funziona, perchè al momento non riesco a passare dai negozi per chiedere lumi e al telefono è un po complicata la spiegazione e non ci siam capiti..

Non me ne intendo tanto di gamestop, quindi lascio ad altri. Ma comunque la riparazione dei joy-con ormai è appurato che è gratuita anche fuori garanzia. Abbiamo testimonianze recenti nel topic ufficiale. Quindi volendo non devi spendere nulla. Poi vabè se proprio vuoi la nuova revisione anche perché ha una migliora autonomia ed in generale avere altri 2 anni di garanzia proprio sulla console in sè il discorso cambia.

K-Line
19-11-2019, 13:24
Ieri mi sono ritrovato sloggato un altra volta da SXC. Secondo me è fatto apposta..con la sessione di login che ha validità di circa 30 giorni. Sempre per le seghe mentali sulla sicurezza che si fa Diana.

io mi trovo sloggato più o meno ogni giorno

alexbilly
19-11-2019, 13:29
io uso esclusivamente il cellulare e si slogga tipo una volta al mese, immagino per cookie scaduti. Solo che anche DIANA dimentica che il dispositivo è già autorizzato e quindi devo farmi rimandare l'sms.

Dark Schneider
19-11-2019, 14:00
Ma più che altro son 3 giorni di fila che quando apro mi spara il pop up di accettare le condizioni sulla privacy. Anche oggi nonostante risultassi bello loggato. O stanno cambiando qualcosa ogni giorno e ti chiedono di accettare.. Quella cosa del condividere i dati con tanto di distribuzione crediti in più io non glielo concessa. Anche perché per come l'hanno spiegata quei crediti se li accattano solo quelli che raggiungono extra-profit.

alexbilly
19-11-2019, 14:10
Ma più che altro son 3 giorni di fila che quando apro mi spara il pop up di accettare le condizioni sulla privacy. Anche oggi nonostante risultassi bello loggato. O stanno cambiando qualcosa ogni giorno e ti chiedono di accettare.. Quella cosa del condividere i dati con tanto di distribuzione crediti in più io non glielo concessa. Anche perché per come l'hanno spiegata quei crediti se li accattano solo quelli che raggiungono extra-profit.

si poi non l'ho fatta nemmeno io, anche perchè già così raggiungo il 50% necessario all'acquisto mensile... poi c'è anche il discorso dell'extra profit da raggiungere quindi avanza...

lukesh
19-11-2019, 14:12
è la volta buona che vediamo il season pass di zelda al 50% :asd:

L'anno scorso non l'hai preso? Era di questi tempi o natale

Pan
19-11-2019, 14:50

Non me ne intendo tanto di gamestop, quindi lascio ad altri. Ma comunque la riparazione dei joy-con ormai è appurato che è gratuita anche fuori garanzia. Abbiamo testimonianze recenti nel topic ufficiale. Quindi volendo non devi spendere nulla. Poi vabè se proprio vuoi la nuova revisione anche perché ha una migliora autonomia ed in generale avere altri 2 anni di garanzia proprio sulla console in sè il discorso cambia.

si diciamo che è una combinazione del dovermi sbattere a spedire i joycon o sbattere ad andare al GS quasi quasi butto gli 80€ al GS proprio per via della durata che mi alletta.. però boh.. se riesco bene se no appunto mando in assistenza i joycon e pace caricherò la console una volta in più non mi cambia chissà che :)

il menne
19-11-2019, 15:06

In via generale posso dire che le promo non sono cumulabili, se ci sono più promo applicabili il sistema applica quella più favorevole e basta, quindi per come la so io se compro console+gioco e riporti la vecchia switch hai solo la supervalutazione a 220 per la vecchia switch.

Però per averne certezza assoluta bisogna chiedere al punto vendita, perché a volte le cose non sono così lineari.

Stasera dovrei passare al gs, se mi ricordo e non c'è una fila immane chiedo, così di darò info migliori e sicure al 100%. :)

ibra_89
19-11-2019, 15:28
In via generale posso dire che le promo non sono cumulabili, se ci sono più promo applicabili il sistema applica quella più favorevole e basta, quindi per come la so io se compro console+gioco e riporti la vecchia switch hai solo la supervalutazione a 220 per la vecchia switch.

Però per averne certezza assoluta bisogna chiedere al punto vendita, perché a volte le cose non sono così lineari.

Stasera dovrei passare al gs, se mi ricordo e non c'è una fila immane chiedo, così di darò info migliori e sicure al 100%. :)
potrei essere interessato anch'io alla risposta grazie :) così vedo se cambiarla o venderla direttamente tanto non la uso però colleziono a palla ahahah

Pan
19-11-2019, 15:53

Grazie, gentilissimo.. in ogni caso :)

alexbilly
19-11-2019, 16:15
L'anno scorso non l'hai preso? Era di questi tempi o natale

si si l'ho preso, ma era il 50%? ricordavo meno.

il menne
19-11-2019, 19:08
Allora, ho chiesto al gs e mi hanno detto che le promo in questo caso sono cumulabili.

Se si compra un gioco switch nuovo dal costo minimo di 40 euro e la nuova switch su questa scatta lo sconto e va a 299 (più il
costo del gioco ovvio ) se si riporta la vecchia viene valutata 220 euro e quindi si prende a 80 euro circa, più il costo del gioco ovvio.

Se poi si hanno da riportare giochi vengono valutati per abbassare ancora il prezzo.

Vedete voi ora. ;)

lukesh
19-11-2019, 23:27
si si l'ho preso, ma era il 50%? ricordavo meno.

costava 15 euro, quindi non la metà, il bello è che dopo un anno manco l'ho giocato :stordita:

ibra_89
20-11-2019, 04:47
Allora, ho chiesto al gs e mi hanno detto che le promo in questo caso sono cumulabili.

Se si compra un gioco switch nuovo dal costo minimo di 40 euro e la nuova switch su questa scatta lo sconto e va a 299 (più il

costo del gioco ovvio ) se si riporta la vecchia viene valutata 220 euro e quindi si prende a 80 euro circa, più il costo del gioco ovvio.

Se poi si hanno da riportare giochi vengono valutati per abbassare ancora il prezzo.

Vedete voi ora. ;)

Grazie! ;) preferirei andare insieme a te credimi al negozio perché sarò entrato due volte e l’ultima volta stavo per far volare tutto il personale fuori dal nervoso credimi ( non mi han voluto vendere la switch per l’appunto e forse è stata l’unica cosa positiva visto che dopo l’ho acquistata su Amazon). Credimi sono la persona più calma del pianeta ma quel giorno veramente mi han portato al limite 😂😂

il menne
20-11-2019, 07:56
Eh, ti capisco, dipende da chi trovi, purtroppo è noto che in alcuni punti vendita a volte ci siano personaggi che non sanno fare il loro mestiere.

Saper stare davanti al pubblico bene non è cosa che tutti possono fare, un conto è gestire un cliente o due, un altro gestirne parecchi e in situazioni di criticità.

Il cliente ha sempre ragione e non si deve mai farlo arrabbiare, mai, se accade il commesso deve riuscire a calmare le acque e non arrabbiarsi mai lui, con la calma e un sorriso e l'atteggiamento giusto si risolvono spesso molte situazioni sgradevoli.

Questo più o meno mi diceva un mio amico e collega di quando ci lavoravo al gs e lui era davvero il top in questo.
L'ho visto gestire situazioni sgradevoli con calma sangue freddo e sempre il sorriso sulle labbra, non si scomponeva mai, e riusciva quasi sempre a calmare anche i più arrabbiati.

Se uno ha più punti vendita vicini conviene andare in quello dove opera il personale più competente.
Se se ne ha uno solo conviene andare negli orari dove si trova il personale più competente.

A me han detto così perché in zona nei gs ci son tutti ragazzi bravi e competenti, ormai li conosco bene tutti, ma se da qualche parte trovi il testardo che non lo sa del cumulo promo e fa il grande applicando la regola generale ( che qui non vale ) che le promo non si cumulano e non vuole sentir ragioni né chiamare lo store manager ( cosa possibile ) uno può ben arrabbiarsi.

Pan
20-11-2019, 07:58

Vedete voi ora. ;)

Grazie mille, molto molto gentile!
Ora mi resta solo da trovare il tempo per passarci (periodo dannatamente pieno questo), se faccio a tempo (scade il 28 mi pare l'offerta) mi sa che faccio il passo :)
Vi farò sapere..

alexbilly
20-11-2019, 08:03
costava 15 euro, quindi non la metà, il bello è che dopo un anno manco l'ho giocato :stordita:

io ci sto ri-giocando in master mode, ma non sono ancora arrivato dove si attivano i dlc :asd:

Tuone
20-11-2019, 13:19

si poi non l'ho fatta nemmeno io, anche perchè già così raggiungo il 50% necessario all'acquisto mensile... poi c'è anche il discorso dell'extra profit da raggiungere quindi avanza...

Faccio da cavia io, l'ho attivata , vediamo tra qualche giorno a quanto ammonta (se ammonta) questo credito opzionale

Dark Schneider
20-11-2019, 19:41
A più di qualche persona stanno andando di traverso le arance. :asd:

ibra_89
20-11-2019, 20:21
Eh, ti capisco, dipende da chi trovi, purtroppo è noto che in alcuni punti vendita a volte ci siano personaggi che non sanno fare il loro mestiere.

Saper stare davanti al pubblico bene non è cosa che tutti possono fare, un conto è gestire un cliente o due, un altro gestirne parecchi e in situazioni di criticità.

Il cliente ha sempre ragione e non si deve mai farlo arrabbiare, mai, se accade il commesso deve riuscire a calmare le acque e non arrabbiarsi mai lui, con la calma e un sorriso e l'atteggiamento giusto si risolvono spesso molte situazioni sgradevoli.

Questo più o meno mi diceva un mio amico e collega di quando ci lavoravo al gs e lui era davvero il top in questo.
L'ho visto gestire situazioni sgradevoli con calma sangue freddo e sempre il sorriso sulle labbra, non si scomponeva mai, e riusciva quasi sempre a calmare anche i più arrabbiati.

Se uno ha più punti vendita vicini conviene andare in quello dove opera il personale più competente.
Se se ne ha uno solo conviene andare negli orari dove si trova il personale più competente.

A me han detto così perché in zona nei gs ci son tutti ragazzi bravi e competenti, ormai li conosco bene tutti, ma se da qualche parte trovi il testardo che non lo sa del cumulo promo e fa il grande applicando la regola generale ( che qui non vale ) che le promo non si cumulano e non vuole sentir ragioni né chiamare lo store manager ( cosa possibile ) uno può ben arrabbiarsi.
pienamente d'accordo con tutto :)

CYRANO
21-11-2019, 07:34
Faccio da cavia io, l'ho attivata , vediamo tra qualche giorno a quanto ammonta (se ammonta) questo credito opzionale

ma io l'ho attivata dall'inizio, finora non ho notato differenze...

Clòslnslssslssnòldd

alexbilly
21-11-2019, 08:09
Ieri ho visto in sconto il nuovo New Star Soccer, quel giochino mobile che ci sta anche su pc dove comandavi un solo giocatore tra calcio, sesso, droga e rock'n roll :asd: C'era la demo su eshop e l'ho provato, l'hanno rinnovato parecchio, ora si chiama New Star Manager e sei il manager e comandi tutti gli aspetti della società, dalla formazione al calcio mercato, fino alle strutture e rapporto coi tifosi, mentre nella partita non comandi più il singolo giocatore, ma scorre via con la sola cronaca testuale, poi quando ci sono azioni salienti a tuo favore entri in campo e puoi comandare tutta la squadra, decidendo in che direzione far scattare i compagni, passaggi in profondità, uno-due e nei tiri in porta si passa alla modalità in prima persona e puoi dare effetto al pallone o cercare di prendere a volo un cross beccando il momento giusto in cui passa la palla davanti a te. I nomi dei giocatori sono inventati ma le squadre di calcio hanno nomi verosimili, e nella demo stavo giocando in serie C penso, quindi c'è parecchio da scalare. Per i soldi che chiedono hanno fatto davvero un bel lavoro, per essere un giochino senza impegno... meglio di fifa sicuramente :asd:

edit: fino a ieri l'avevo visto in sconto a 6 euro, ora lo vedo a prezzo pieno, 17 euro :rolleyes:

Tuone
21-11-2019, 08:13
ma io l'ho attivata dall'inizio, finora non ho notato differenze...

Clòslnslssslssnòldd

L'inizio di questa cosa non c'è ancora stata, l'hanno introdotta a metà di questo mese, il primo mese utile per verificare l'eventuale bonus sarà il 1 dicembre

CYRANO
21-11-2019, 09:23
L'inizio di questa cosa non c'è ancora stata, l'hanno introdotta a metà di questo mese, il primo mese utile per verificare l'eventuale bonus sarà il 1 dicembre

ah ecco boh vedremo il primo allora!

Spero che da domani gli saldi nell'esciop siano belli interesSANTI!

Cljssknnskbdnskbsdbdbkld

alexbilly
22-11-2019, 08:09
Lista con la percentuale degli sconti su eshop da stasera:

https://www.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/dzlh2y/eshopeu_cyber_deals_sale_full_games_list_starts/

Tuone
22-11-2019, 08:56
Salt and Sanctuary in sconto mai eh....

CYRANO
22-11-2019, 09:03
Lista con la percentuale degli sconti su eshop da stasera:

https://www.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/dzlh2y/eshopeu_cyber_deals_sale_full_games_list_starts/

Planet Alpha potrei farci un pensierino...

intanto su amasson non c'è l'hombre di una micro sd da 512 in sconto...

C.às.às,às,àò,às

Pan
22-11-2019, 09:17
che tristezza.. giochi importanti del 2019 nemmeno l'ombra :(

Dark Schneider
22-11-2019, 10:55
Sicuro per gli sconti dei giochi di quest'anno bisognerà aspettare le offerte del periodo natalizio. Di quelli attuali a parte che non mi interessa niente, visto che in gran parte sono giochi che possiedo già, ma non ho fretta di prendere qualcosa. Oggi finisco Gigi, domani riprendo a tutta forza DQ XI S ed in un mese penso di finirlo. Con calma valuterò cosa prendere.

Di Nintendo mi interessa uno tra Yoshi e Super Mario Maker 2. Poi sono certo al 101% che The Witcher 3 sarà scontato almeno a 39.99 euro e sicuro approfitteranno anche del lancio della serie su Netflix per invogliare l'acquisto. Se così sarà...ci applicherò l'intero bonus di monete d'oro(21 euro) per scontarlo ancora di più e pagarlo nel concreto 18-19 euro. Direi che a 18-19 euro può andare... :asd:
Di quelli low-cost sicuro prendo ORI. Non è che devo aspettare lo sconto, però lo vedo come di quelli con lo sconticino di 5 euro che schifo non mi fa.

Poi in seconda linea come priorità ci sta qualche titolo. Tipo quel Vampyr se lo segano almeno a metà prezzo. Oppure non mi farebbe schifo nemmeno rigiocare i primi due DarkSiders, però non con lo sconticino a 23.99 euro che usano a fare. Ma proprio se li calano a 15 euro. Di più proprio no.

il menne
22-11-2019, 11:01
Io avendo anche pc, ps4 pro e xbox one x per switch prenderò solo ed esclusivamente le esclusive, più o meno, già ne ho reperite parecchie, speriamo in buone offerte, specialmente retail. :)

L'unica eccezione è octopath traveler che è anche su pc ( a prezzi da rapina a mano armata ) ma il gioco rende bene anche su switch vista la grafica old school, avendolo trovato usato al gs (raro da trovarsi ho notato) l'ho preso a 10 euro col pass usato. :)

Tuone
22-11-2019, 11:12
Ma tolti gli indie games, gli sconti dello shop non sono mai convenienti...si trovano allo stesso prezzo in versione fisica, con il plus del cashback punti, e la possibilità di rivenderlo quasi allo stesso prezzo di quanto lo si è pagato....

Dark Schneider
22-11-2019, 11:44
Io lo sapete che compro solo digitale e tra card da prendere a metà prezzo con SXC + eventuali sconti + il cashback eShop mi sto trovando benissimo. Mediamente i giochi che costano 60 euro li sto comprando praticamente nel 90% dei casi al D1 a 35 euro. Questo da 1 anno e mezzo a questa parte. Addirittura con un minimo di pazienza e pianificazione a Settembre sfruttando anche i voucher mi son pagato Dragon Quest XI S 25 euro e Astral Chain 25 euro. Entrambi al D1. Non mi posso lamentare sugli acquisti digitali.

Poi per quanto riguarda il natale sfrutterò gli sconti. Diciamo che mi accontenterei di uno Yoshi + TW3 + ORI. I primi due sono i classici titoli che scontano a 39.99, il terzo a 14.99. Ipoteticamente considerando il bonus di 21 euro di monete d'oro che ho: Yoshi 39.99 + TW3 18.99 + ORI 14.99 = 73.97 euro. Se poi considero che non dovrei aver problemi a prendere il 1 Dicembre una card da 25 euro a 12.50 con SXC, praticamente il tutto verrebbe a costare 73.97 - 12.50 = 61.47 euro. Dai non male come spesa complessiva per quei tre giochi. :)

Anzi se poi uno vuole fare lo scrupoloso ci sarebbe da dire che appena si compra un titolo c'è il cashback di monete d'oro che viene accreditato immediatamente per l'acquisto successivo e quindi ci si può ulteriormente scontare potenzialmente qualcosina del titolo da prendere subito dopo. Ma almeno per quanto mi riguarda preferisco reiniziare ogni tot l'accumulo di monete d'oro da sfruttare più in avanti.

Tuone
22-11-2019, 11:55
Sisi non lo metto in dubbio che con sixth si risparmia notevolmente in digitale. Ma se uno ha la voglia di sbattersi con il rivendere la copia fisica, un gioco al d1 lo si paga attorno ai 50€ tipo amazon e simili, ci gioca, e in nemmeno un mese lo rivendi facile a 40/45€.....spesa totale 5/10€....senza contare il cashback dei punti per la copia fisica

il menne
22-11-2019, 12:06
Io ho la switch da pochi giorni, e normalmente compro in retail, e ancora alcune cose non le so, però mi avete messo la curiosità, cosa è sto SXC di cui parlate per prendere i giochi switch a metà prezzo, se posso chiedere ? :confused:

alexbilly
22-11-2019, 13:08
Io ho la switch da pochi giorni, e normalmente compro in retail, e ancora alcune cose non le so, però mi avete messo la curiosità, cosa è sto SXC di cui parlate per prendere i giochi switch a metà prezzo, se posso chiedere ? :confused:

certo che puoi chiedere, anzi, questa discussione è nata proprio per eliminare le polemiche di chi sul thread ufficiale si lamentava sempre che parlavamo piu di sxc che della Nintendo :asd:

si tratta di sixthcontinent, un portale per acquistare gift card legate a marchi più o meno noti, dalla trattoria sotto casa ad amazon. Il portale ci permette sostanzialmente di comprare una shop card Nintendo da 25 euro al mese, pagandola piu o meno il 50%. Appena trovo un link ad un messaggio con le spiegazioni nel dettaglio, lo aggiungo a questo messaggio.

edit: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=46378951#post46378951

lukesh
22-11-2019, 18:52
saranno anche sconti meravigliosi ma nella mia lista nn c'è una mazza :confused:

lukesh
23-11-2019, 09:48
daemon ex machina vers spagnola a 32 euro venduto e spedito da amazon

alexbilly
23-11-2019, 10:24
saranno anche sconti meravigliosi ma nella mia lista nn c'è una mazza :confused:

nella mia invece c'è addirittura troppo, ma mi dovrò contenere.

alexbilly
24-11-2019, 20:14
Qualche titolo retail "di nicchia" in sconto su Amazon:

i Final Fantasy son tornati a 29,99 l'uno
Monster Energy Supercross 2 a 19,99
Disgaea 1 a 18,99
Fallen Legion a 19,99
Steins: Gate a 19,99
Atelier Lydie & Suelle a 14,99

batou83
24-11-2019, 20:26
Qualche titolo retail "di nicchia" in sconto su Amazon:

Atelier Lydie & Suelle a 14,99

Mi interessava per mia nipote, sembra veramente carino, però era in giapponese-inglese, ho preferito virare su Katrielle. Per uso personale mi intrigano Anima Gate of Memories (che costa meno della versione steam) e The Lost Child, purtroppo già so che per mancanza di tempo non riuscirei a giocarci :(

CYRANO
25-11-2019, 07:17
Sull' esciop ho tolto oltre a Planet Alpha anche Lego super heroes magic version 2 legend editione al 70% circa di sconto...

Còksòòmsòmsmssà

CYRANO
25-11-2019, 07:18
Caxxo ma hanno resettato il contatore messaggi del forum ? :eek: :eek: :eek:

Clnslnslnlnslns

CYRANO
25-11-2019, 09:38
Tosi su Gf alle 11:00 comincia il BF e promettono il 70% di saldo su tutto... vedem se ci scappa qualcosa di interessante...

edit. fino al 70% ... boh ho guardato niente di che...

Cknsknslnsnsnks

Fatal Frame
25-11-2019, 11:19

ClnslnslnlnslnsSolo a te ... ahah :asd:

alexbilly
25-11-2019, 11:33

Clnslnslnlnslns

No, hanno solo eliminato dal contatore i post inutili.

Fatal Frame
25-11-2019, 11:49
No, hanno solo eliminato dal contatore i post inutili.Ecco perché è tornato a 0 ... sempre meglio che essere andati in negativo comunque :asd:

CYRANO
25-11-2019, 12:29
No, hanno solo eliminato dal contatore i post inutili.

Cioè quelli in OT o quali ?

Clmslmsòmòms

alexbilly
25-11-2019, 12:32
Cioè quelli in OT o quali ?

Clmslmsòmòms

mi arrendo :asd:

Fatal Frame
25-11-2019, 12:35
mi arrendo :asd:Di già ?! :asd:

alexbilly
25-11-2019, 12:56
Pokemon Scudo a 48,78 euri su Amazon
Astral Chain a 48,78 euri su Amazon

CYRANO
25-11-2019, 15:12
mi arrendo :asd:

:asd:

boh no ho capisco

Clmsòsòmsòòmsòms

CYRANO
25-11-2019, 15:13
Pokemon Scudo a 48,78 euri su Amazon
Astral Chain a 48,78 euri su Amazon

anche su gs hanno prezzi simili mi sembra...

cò,sàòmdd,àòsàs

Fatal Frame
25-11-2019, 16:46
:asd:

boh no ho capisco

ClmsòsòmsòòmsòmsHanno eliminato dal contatore i post OT ... cosa ce da capire ?!

batou83
25-11-2019, 17:25
Hanno eliminato dal contatore i post OT ... cosa ce da capire ?!

Quindi bisogna eliminare tutta la pagina incluso questo mio post :)

Fatal Frame
25-11-2019, 18:23
Quindi bisogna eliminare tutta la pagina incluso questo mio post :)
Anche di più ... purtroppo CY è il maestro dello spam, che ci vuoi fare :asd:

CYRANO
26-11-2019, 07:00
Hanno eliminato dal contatore i post OT ... cosa ce da capire ?!

E come hanno fatto ?
Hanno messo un vietnamita 20h al giorno a controllare quali post erano Ot e quali no per migliaia di utenti ?

Cò,s,àsò,sò,ò,às

CYRANO
26-11-2019, 07:56
Comunque imho per trovare offerte belle al GS bisognerà spetare dicembre col calendario dell'avvenire...

Clmsàslmsàsòsàks

Fatal Frame
26-11-2019, 07:57
Sì anche se mettono mille volte FIFA e Pes

ibra_89
26-11-2019, 15:21
raga come mai secondo voi s amazon ogni volta scontano un solo gioco pokemon? marketing ( quello che vendo meno tipo) ?

:)

edit: come non detto son scontati entrambi :asd: però adesso mi sorge un dubbio...quale comprare dei due?! ahahahahah

K-Line
26-11-2019, 15:47
raga come mai secondo voi s amazon ogni volta scontano un solo gioco pokemon? marketing ( quello che vendo meno tipo) ?

:)

edit: come non detto son scontati entrambi :asd: però adesso mi sorge un dubbio...quale comprare dei due?! ahahahahah

entrambi i due:)

CYRANO
27-11-2019, 07:00
Segnalo SanDisk Ultra 256GB a 35€ su amazon, offerta del giorno BF.

L'ho adocchiata ma preferirreiirei la patriot che costa 2 neuri in meno ed è U3 ...

Ma amasson dopo il bf non fa anche il cyber monkey ?

Còsòsòmsòmss

alexbilly
27-11-2019, 07:33
Baldur's gate a 30,56 venduto da Amazon

il menne
27-11-2019, 07:42
Mi sembra una cosa incredibile che dopo tutti questi anni continuino a ritirare fuori per tutte le console i Baldur's gate, tra l'altro grandissimi capolavori ma che nascono per PC, su console questo tipo di giochi sono abbastanza ingiocabili, sono giochi da sorcio e battidita non da pad e tantomeno da console portatile, per me.

Io ho le versioni originali per pc ( tra l'altro la CE di baldur's gate 2 nuova di pacca, quella numerata con la maglietta e tutto nella scatola di cartone, chissà quanto vale... ) poi ricomprate le riedizioni per pc e mi son fermato qui, non li ricompro più. :fagiano:

K-Line
27-11-2019, 09:05
Ma amasson dopo il bf non fa anche il cyber monkey ?

gli anni scorsi era così si

CYRANO
27-11-2019, 09:57
Mi sembra una cosa incredibile che dopo tutti questi anni continuino a ritirare fuori per tutte le console i Baldur's gate, tra l'altro grandissimi capolavori ma che nascono per PC, su console questo tipo di giochi sono abbastanza ingiocabili, sono giochi da sorcio e battidita non da pad e tantomeno da console portatile, per me.

Io ho le versioni originali per pc ( tra l'altro la CE di baldur's gate 2 nuova di pacca, quella numerata con la maglietta e tutto nella scatola di cartone, chissà quanto vale... ) poi ricomprate le riedizioni per pc e mi son fermato qui, non li ricompro più. :fagiano:

Infatti mi son pentito di aver preso BG 1&2 su swift...

Ckòssòlsòslss

Dark Schneider
27-11-2019, 10:09
I BG sono giochi PC di 20 anni fa. Un conto sono quelli odierni che vengono concepiti anche per essere adattati su console, tutt'altro quelli col gameplay antiquato usciti nel paleolitico. :asd: Io non mi ci avvicinerei mai.

il menne
27-11-2019, 10:19
I BG sono giochi PC di 20 anni fa. Un conto sono quelli odierni che vengono concepiti anche per essere adattati su console, tutt'altro quelli col gameplay antiquato usciti nel paleolitico. :asd: Io non mi ci avvicinerei mai.

Il gameplay è semplicemente da PC, perfettamente funzionale ancora oggi, non così antiquato, se si hanno mouse e tastiera, i giochi sono capolavori senza tempo, ma sono giochi basati su edizioni di D&D con vecchie regole, ce ne fossero di giochi con una qualità alla Baldur's Gate I e II, però devono essere presi per quello che sono: RPG a turni di impostazione classica, ovviamente NON pensati per le console di oggi, quindi ogni adtattamento risulta sgradevole perché se su pc associ le abilità e magie a varie serie di tasti funzione e poi li switchi instant o ti muovi agilmente tra i menu per selezionare gli item che si vogliono o i comandi via mouse, tra i numerosissimi presenti, oltre al molto da leggere, queste operazioni sono estremamente scomode con i pad e ancor di più con i joycon e una console portable.

Infatti anche giochi recenti di impostazione classica su console son stati un bel flop ( basti pensare a pillars of eternity per dirne uno... ma non solo )

Gli rpg "veri" e a turni ci son sempre stati fin dalle prime console, ma erano pensati per quelle ( specie i jrpg ) con comandi e menu più funzionali, così come è adesso, anche se adesso la tendenza è più per gli action rpg che per gli rpg classici a turni.

Pan
27-11-2019, 11:31

Infatti mi son pentito di aver preso BG 1&2 su swift...

Ckòssòlsòslss

Il gameplay è semplicemente da PC, perfettamente funzionale ancora oggi, non così antiquato, se si hanno mouse e tastiera, i giochi sono capolavori senza tempo, ma sono giochi basati su edizioni di D&D con vecchie regole, ce ne fossero di giochi con una qualità alla Baldur's Gate I e II, però devono essere presi per quello che sono: RPG a turni di impostazione classica, ovviamente NON pensati per le console di oggi, quindi ogni adtattamento risulta sgradevole perché se su pc associ le abilità e magie a varie serie di tasti funzione e poi li switchi instant o ti muovi agilmente tra i menu per selezionare gli item che si vogliono o i comandi via mouse, tra i numerosissimi presenti, oltre al molto da leggere, queste operazioni sono estremamente scomode con i pad e ancor di più con i joycon e una console portable.

Infatti anche giochi recenti di impostazione classica su console son stati un bel flop ( basti pensare a pillars of eternity per dirne uno... ma non solo )

Gli rpg "veri" e a turni ci son sempre stati fin dalle prime console, ma erano pensati per quelle ( specie i jrpg ) con comandi e menu più funzionali, così come è adesso, anche se adesso la tendenza è più per gli action rpg che per gli rpg classici a turni.

mi è arrivato stamattina.. ero tutto contento.. pensavo di iniziarlo stasera..
poi ho letto i vostri messaggi... :cry:

il menne
27-11-2019, 11:47
mi è arrivato stamattina.. ero tutto contento.. pensavo di iniziarlo stasera..
poi ho letto i vostri messaggi... :cry:

:( Mi dispiace

Il gioco in sé è comunque sempre un capolavoro, se piace il genere, ovvio, purtroppo la scomodità data dal fatto di non avere m+t c'è eccome....

Pan
27-11-2019, 13:16
:( Mi dispiace

Il gioco in sé è comunque sempre un capolavoro, se piace il genere, ovvio, purtroppo la scomodità data dal fatto di non avere m+t c'è eccome....

ho visto che il movimento relegato allo stick sinistro non è poi malvagio.. ma lo devo provare con mano.. non so se riesco stasera ma a breve ci provo. :)

Pan
27-11-2019, 13:18
giusto una nota a contorno visto che se ne parlava qualche pagina dietro..
Oggi ho fatto la promo al GS (è attiva questa settimana), console del 2019 a 70€ portando la vecchia switch.
Ne ho approfittato della mia che ha quasi 2 anni e con il problema del drift per avere due nuovi anni di garanzia, una console nuova, e la batteria un po più performante (usandola principalmente in mobilità l'ho preferito).

stasera si testa :D

alexbilly
27-11-2019, 13:28
giusto una nota a contorno visto che se ne parlava qualche pagina dietro..
Oggi ho fatto la promo al GS (è attiva questa settimana), console del 2019 a 70€ portando la vecchia switch.
Ne ho approfittato della mia che ha quasi 2 anni e con il problema del drift per avere due nuovi anni di garanzia, una console nuova, e la batteria un po più performante (usandola principalmente in mobilità l'ho preferito).

stasera si testa :D

eh ci ho pensato anche io all'epoca... come ci sei arrivato a 70 euro? :eek: hai dato qualche altra cosa indietro? evitare facili battute :asd:

edit: ah adesso costa 289 e valutano comunque 220 euro la vecchia console? praticamente come comprare un paio di joycon nuovi e avere tutto nuovo... mi ero convinto a non farlo ma ora mi hai rimesso l'ansia da sostituzione :asd:

Pan
27-11-2019, 13:55
eh ci ho pensato anche io all'epoca... come ci sei arrivato a 70 euro? :eek: hai dato qualche altra cosa indietro? evitare facili battute :asd:

edit: ah adesso costa 289 e valutano comunque 220 euro la vecchia console? praticamente come comprare un paio di joycon nuovi e avere tutto nuovo... mi ero convinto a non farlo ma ora mi hai rimesso l'ansia da sostituzione :asd:

esattamente quella promo. è solo per questa settimana e (a differenza dell'altra) oltre al fatto che ti costa 10€ in meno, non devi comprare alcun gioco per poterla sfruttare..
io ne ho anche approfittato per dare dentro alcuni giochi inutili e antichi giusto per monetizzare un attimo.

Guarda, ero titubante anche io ma:
- joycon senza il problema (fin che dura :D)
- console nuova quindi garanzia che riparte da zero per due anni
- batteria che dura quasi il doppio
- dicono che il display si veda meglio sotto la luce diretta (non lo so e mi importa poco ma magari a qualcuno interessa).

fino a quando la mia non ha cominciato ad avere il problema (che comunque avrebbero risolto in garanzia) non ci pensavo minimamente.. ma mandarli in sostituzione vuol dire stare senza diversi giorni (qualcuno ha detto anche due settimane) e io purtroppo al momento è l'unico svago che ho e mi peserebbe parecchio quindi valutavo l'acquisto di un paio di joycon di riserva.. insomma ho ceduto. :)

alexbilly
27-11-2019, 14:03
esattamente quella promo. è solo per questa settimana e (a differenza dell'altra) oltre al fatto che ti costa 10€ in meno, non devi comprare alcun gioco per poterla sfruttare..
io ne ho anche approfittato per dare dentro alcuni giochi inutili e antichi giusto per monetizzare un attimo.

Guarda, ero titubante anche io ma:
- joycon senza il problema (fin che dura :D)
- console nuova quindi garanzia che riparte da zero per due anni
- batteria che dura quasi il doppio
- dicono che il display si veda meglio sotto la luce diretta (non lo so e mi importa poco ma magari a qualcuno interessa).

fino a quando la mia non ha cominciato ad avere il problema (che comunque avrebbero risolto in garanzia) non ci pensavo minimamente.. ma mandarli in sostituzione vuol dire stare senza diversi giorni (qualcuno ha detto anche due settimane) e io purtroppo al momento è l'unico svago che ho e mi peserebbe parecchio quindi valutavo l'acquisto di un paio di joycon di riserva.. insomma ho ceduto. :)

si sono le stesse considerazioni che ho fatto qualche mese fa... giusto per capire, che procedura hai fatto per scollegare la vecchia nintendo dal tuo account?

CYRANO
27-11-2019, 15:11
La cosa mi tenterebbe ma il dover portare tutto l'amabaradancicicoccàtresiomiotisulcomò mi fa passare la voglia...
Speto la swift pro semmai...

Cò,sò,slmsòmsòmsmslmlms

K-Line
27-11-2019, 15:46

quanto dura l'offerta? quasi quasi… solo che la mia switch non sta a casa da me ma l'avevo lasciata dai miei che abitano abbastanza distanti da me... e dovrei anche ritrovare la scatola… o non serve e basta switch + dock + joycon + caricabatterie?:confused:

CYRANO
27-11-2019, 15:52
quanto dura l'offerta? quasi quasi… solo che la mia switch non sta a casa da me ma l'avevo lasciata dai miei che abitano abbastanza distanti da me... e dovrei anche ritrovare la scatola… o non serve e basta switch + dock + joycon + caricabatterie?:confused:

non serve la scatola, anzi brontolano se gliela vuoi sbolognare a loro...

Clmsòmòmsòmsòmdò

K-Line
27-11-2019, 15:56
non serve la scatola, anzi brontolano se gliela vuoi sbolognare a loro...

ottimo e quanto tempo c'è rimasto? 4 giorni?

alexbilly
27-11-2019, 16:12
ottimo e quanto tempo c'è rimasto? 4 giorni?

entro il 2 dicembre.

K-Line
27-11-2019, 16:13
entro il 2 dicembre.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh beh allora ho tutto il tempo :D

alexbilly
27-11-2019, 16:15
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh beh allora ho tutto il tempo :D

e mi scocciavo di contare i giorni :asd:

K-Line
28-11-2019, 08:18
SanDisk Extreme 400GB 69€ su amazon

:yeah:

Pan
28-11-2019, 08:31
si sono le stesse considerazioni che ho fatto qualche mese fa... giusto per capire, che procedura hai fatto per scollegare la vecchia nintendo dal tuo account?

Sotto le impostazioni, account, ho cancellato il mio profilo.
Minaccia di non poter mai più giocare su quella console.. bla bla bla.. ma in soldoni io l'ho tradotto con un "se mi cancelli cancello anche i dati relativi a acquisti e ai save, quindi con i profili che rimangono non puoi accedere ne ai giochi ne ai save", ma l'hanno scritto più criptico e minaccioso.

Fatto quello, sulla nuova ho recuperato l'account (ti chiede se lo avevi già, gli dici di si, ti chiede se hai la vecchia console, gli dici di no e ti fa mettere mail e password per il recupero), se lo scarica e da li tramite lo store puoi riscaricare tutto quello che avevi comprato.
I save (dei giochi che lo supportano) sono sul cloud se hai l'abbonamento, e riscarichi anche quelli.
ho provato a riscaricare un gioco e relativi save.. funziona tutto, anche offline (avevo paura si fosse legato qualcosa alla vecchia e che sulla nuova potessi giocare solo online, invece no, tutto ok).

Unica nota (che non capisco), i giochi scaricati io li avevo tutti sull'SD, quindi pensavo di infilarla e trovarli tutti, un po come succede in tutto il resto del mondo.. ma dimentico che a Nintendo piace la sua "difference" anni 80/90, e niente quando metti la memory ti dice "l'SD è piena di giochi, ma è stata usata su un'altra nintendo, a me fa schifo, i giochi puzzano e sono tutti appiccicosi, quindi sai cosa? te li cancello? non ti sta bene? torna da quella trxxa della tua vecchia console.." e quindi riformatti e ti devi riscaricare tutto.. tranne foto e video che purtroppo non so come backuppare differentemente.. ma pazienza..
Sta scaricando l'universo ora :)

La cosa mi tenterebbe ma il dover portare tutto l'amabaradancicicoccàtresiomiotisulcomò mi fa passare la voglia...
Speto la swift pro semmai...

Cò,sò,slmsòmsòmsmslmlms

io gliel'ho fatta trovare inscatolata e imbustata come se fosse nuova..
non ha fatto storie, la console non l'hanno nemmeno accesa.. (dico almeno guarda se parte..) si è preso i joycon (unica cosa che aveva un minimo problema di drift) e se li è collegati ad una switch che aveva li.. se li è guardati tanto.. anche a livello di plastiche.. più che provarli li guardava tanto.. poi niente, nessun problema, c'è tutto zero problemi 220 di buono (più qualche gioco inutile che gli ho dato) e all'acquisto della nuova mi ha scalato il credito partendo dai 289 che vi dicevo.

Pan
28-11-2019, 08:46
Non vi so dire se si tratta di un effetto placebo o meno, ma a pelle (a mano) mi ha dato una sensazione migliore rispetto alla vecchia.
Premetto che la mia aveva qualche ora di lavoro sul groppone, ma nemmeno tantissimo e l'ho sempre trattata a dovere, però i joycon hanno un feeling che preferisco, la scocca è un po più ruvida, l'aggancio sulle slitte è più solido (sulla vecchia flettevano un pelo di più.. flette anche qui ma è un gioco minimo) i bottoni alla pressione sono un po più rigidi, i vecchi erano molto più flosci.. mi capitava di fare una pressione solo per aver appoggiato il pollice su uno di essi..
Magari son tutte cose che col tempo / usura tornano allo standard della vecchia, ma ricordo che la vecchia era così già appena scartata.
Ecco forse la "rigidità" alla pressione dei bottoni quella effettivamente si sente tanto il cambio.. tanto che sul pad sinistro la pressione fa un "click" che nella vecchia non ho mai sentito.. mi piace la pressione più dura ma forse quel click alla lunga da fastidio.. specie per me che alla notte gioco a letto con la moglie vicino..

Sono cose assolutamente inutili, e per le quali non credo valga la pena sostituire la console, ma nemmneno a gratis anche solo per lo sbatti di andare in negozio.. però ho notato queste piccole differenze e volevo condiviedere.. ma ripeto magari è una mia impressione "forviata", si tratta di sensazioni non di dati oggettivi.
Per me i 70€ ci stanno qualora abbiate una console a fine / fuori garanzia e con magari qualche piccola rognetta.. fixate la rogna, vi resettate la garanzia e vi guadagnate in batteria (batteria che non ho ancora avuto modo di testare, ma i test si trovano in rete e sembra che il guadagno ci sia).

Dark Schneider
28-11-2019, 09:25
Pan le foto e video potevi spostarle sulla memoria interna temporaneamente. Per quelle la funzione di spostare da micro sd -> interna e viceversa c'è.

Pan
28-11-2019, 10:18
Pan le foto e video potevi spostarle sulla memoria interna temporaneamente. Per quelle la funzione di spostare da micro sd -> interna e viceversa c'è.

ma prima di formattarla?
minacciava che doveva essere formattata prima di essere usata.. magari si poteva fare lostesso.. diciamo che non mi sono fatto troppi scrupoli perchè alla fine non è che mi interessasse tenerle se no prima provavo anche tramite pc..
Comunque grazie ne farò tesoro per il futuro passaggio a Switch PRO :p

Dark Schneider
28-11-2019, 10:45
Ah già nel tuo caso c'è anche il cambio di console di mezzo. Però scusa una volta che la vecchia l'hai data indietro bella formattata, sulla nuova ti chiede in ogni caso di formattare la Microsd vecchia? Ok i giochi, però penso che almeno foto/video dovrebbero farli spostare a meno che la micro sd sia totalmente inutilizzabile e non ti fa fare nessuna azione.
Di certo se uno mantiene la console e deve cambiare micro sd con una più grande o riformattare la stessa, può copiare/spostare su memoria interna il contenuto e successivamente riversare nuovamente su micro sd.

lukesh
28-11-2019, 11:59
oggi su sxc l'orrore all'improvviso (Frengo cit.)

finalmente è giunto il giorno di riscattare le turbo, con un pò di difficoltà aggiungo i dindi al wallet perchè il sito è intasato.

provo a prendere, come al solito, le multicard ma niente non mi fa usare il saldo, aspetto pensando a problemi del sito ma tento di prendere un'altra card e va.

al finale scopro che purtroppo le multicard non sono + acquistabili, finita la pacchia :cry:

allora per la prima volta prendo ste switch card per convertire il saldo in crediti sperando così di poter finalmente acquistare le amazon e tutto va a buon fine anche se ho sudato freddo.

non so se sono stato fortunato o se le hanno messe apposta e per tutti, non solo per gli abbonati.

credo che per i prox mesi ci saranno altre limitazioni quindi in campana

Pan
28-11-2019, 13:41
Ah già nel tuo caso c'è anche il cambio di console di mezzo. Però scusa una volta che la vecchia l'hai data indietro bella formattata, sulla nuova ti chiede in ogni caso di formattare la Microsd vecchia? Ok i giochi, però penso che almeno foto/video dovrebbero farli spostare a meno che la micro sd sia totalmente inutilizzabile e non ti fa fare nessuna azione.
Di certo se uno mantiene la console e deve cambiare micro sd con una più grande o riformattare la stessa, può copiare/spostare su memoria interna il contenuto e successivamente riversare nuovamente su micro sd.

Sisi ero sulla nuova.
E si, ti confermo anche se non ha senso, che ti dice proprio che è stata usata su un'altra nintendo switch quindi va formattata per essere usata su questa..
mi immagino quelle mezze cagate dove la cartella dove salva i dati si chiamerà "nintendo_switch_%serialID%" e quindi cambiando console devono rinominare cartella (formattando) :D :D
A parte gli scherzi non so da cosa dipenda ma dice proprio una cosa così..
Pazienza..

CYRANO
28-11-2019, 15:36

finalmente è giunto il giorno di riscattare le turbo, con un pò di difficoltà aggiungo i dindi al wallet perchè il sito è intasato.

provo a prendere, come al solito, le multicard ma niente non mi fa usare il saldo, aspetto pensando a problemi del sito ma tento di prendere un'altra card e va.

al finale scopro che purtroppo le multicard non sono + acquistabili, finita la pacchia :cry:

allora per la prima volta prendo ste switch card per convertire il saldo in crediti sperando così di poter finalmente acquistare le amazon e tutto va a buon fine anche se ho sudato freddo.

non so se sono stato fortunato o se le hanno messe apposta e per tutti, non solo per gli abbonati.

Mr polti cento ne pensa e una ne fa !!!

Cknsslsls

alexbilly
28-11-2019, 18:22
Mortal Kombat 11 a 28,39 euro su Amazon (https://www.amazon.it/dp/B07Q46JX9P/?coliid=I2IKC8FT9EZ5PM&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it)

Dark Schneider
28-11-2019, 19:03

Ma dici quella cosa dell'orange? Si l'avevo riportato a mo di battuta l'altra settimana quando parlavo di "arance che andavano di traverso". :asd: Praticamente hanno tirato fuori l'abbonamento annuale a 400 euro(350 se uno sottoscrive entro metà dicembre) spostando da base a premium i vari turbo, family box,ecc. che erano le cose che interessava a chi aveva sottoscritto l'abbonamento base fino al giorno prima. Addirittura c'è gente che aveva appena rinnovato..e adesso si ritrova senza nessun vantaggio in mano.

Io continuerò ad usarlo quel minimo al mese come ho sempre fatto senza sottoscrivere nessun abbonamento. Paradossalmente a questo giro ci so rimasti fregati chi si era abbonato. Una cosa è certa..al di là delle belle parole, delle guide per far capire alle persone come sfruttare la piattaforma, vale più di qualsiasi cosa il detto 'fidarsi è bene, non fidarsi è meglio'. Cioè ormai cambiano le regole dal giorno alla notte con una tale frequenza che vanificano lo sforzo di chi si mette a pianificare il risparmio attuando spese anticipate per il medio-lungo termine. :doh:

Fortunatamente per chi si limita all'acquisto di una card al mese vale ancora la candela.

Sisi ero sulla nuova.
E si, ti confermo anche se non ha senso, che ti dice proprio che è stata usata su un'altra nintendo switch quindi va formattata per essere usata su questa..
mi immagino quelle mezze cagate dove la cartella dove salva i dati si chiamerà "nintendo_switch_%serialID%" e quindi cambiando console devono rinominare cartella (formattando) :D :D
A parte gli scherzi non so da cosa dipenda ma dice proprio una cosa così..
Pazienza..

Si probabilmente è una qualche certificazione. Comunque a prescindere da tutto alla fine bisogna sempre riscaricare e quindi amen. Sulla possibilità di copiare foto-video in realtà oggi stavo vedendo..e sta settato una sorta di limite di 1000 foto che si possono copiare sulla memoria interna..non so se a botta oppure 1000 in totale. In quest'ultimo caso mi sembrerebbe un po' ridicolo, considerando che poi gli screenshot pesano 150k-200k e quindi anche se uno ne ha di piu non è che rischia di intasare la memoria interna. Boh!

lukesh
28-11-2019, 19:57
Ma dici quella cosa dell'orange? Si l'avevo riportato a mo di battuta l'altra settimana quando parlavo di "arance che andavano di traverso". :asd: Praticamente hanno tirato fuori l'abbonamento annuale a 400 euro(350 se uno sottoscrive entro metà dicembre) spostando da base a premium i vari turbo, family box,ecc. che erano le cose che interessava a chi aveva sottoscritto l'abbonamento base fino al giorno prima. Addirittura c'è gente che aveva appena rinnovato..e adesso si ritrova senza nessun vantaggio in mano.

Io continuerò ad usarlo quel minimo al mese come ho sempre fatto senza sottoscrivere nessun abbonamento. Paradossalmente a questo giro ci so rimasti fregati chi si era abbonato. Una cosa è certa..al di là delle belle parole, delle guide per far capire alle persone come sfruttare la piattaforma, vale più di qualsiasi cosa il detto 'fidarsi è bene, non fidarsi è meglio'. Cioè ormai cambiano le regole dal giorno alla notte con una tale frequenza che vanificano lo sforzo di chi si mette a pianificare il risparmio attuando spese anticipate per il medio-lungo termine. :doh:

Per come ho capito le turbo e box saranno quasi sempre riservate agli Orange, anche con il solo miniabbonamento mensile, quello annuale che si è inventato ora permetterà di accedere a cose speciali assai, secondo le promesse del mr.

La switch card, che c'é da qualche tempo, l'ho vista pure per Orange ma oggi era acquistabile da tutti e meno male altrimenti non potevo prendere le Amazon che sono la mia priorità, cmq a leggere in giro ci sono previsioni nefaste per sxc a stretto giro, anche se ogni tanto escono fuori queste voci ma poi il sito continua a funzionare bene

Dark Schneider
29-11-2019, 05:29
Segnalo su Amazon la Sandisk Micro SD da 400 GB a 50 euro per il BF.

Per come ho capito le turbo e box saranno quasi sempre riservate agli Orange, anche con il solo miniabbonamento mensile, quello annuale che si è inventato ora permetterà di accedere a cose speciali assai, secondo le promesse del mr.

La switch card, che c'é da qualche tempo, l'ho vista pure per Orange ma oggi era acquistabile da tutti e meno male altrimenti non potevo prendere le Amazon che sono la mia priorità, cmq a leggere in giro ci sono previsioni nefaste per sxc a stretto giro, anche se ogni tanto escono fuori queste voci ma poi il sito continua a funzionare beneDevi vedere se le cose saranno ancora uguali dopo metà dicembre, perché sulla mail in cui si pubblicizzava la novità Premium si percepiva la solita dose di ambiguità nel riportare le differenze. Tanto che ci sono stati fiumi di commenti/critiche a riguardo. Io da quello che ho capito..l'orange base della durata di 12 mesi costava e costa 24.90 euro in totale. Questo Premium 350/400 annui in un colpo solo. Se uno prova a suddividere in 12 mesi..è come se fosse un abbonamento da 29 mensili / 33 mensili. Una differenza abissale che in qualche modo devono giustificare..e nel pubblicizzarlo hanno parlato di turbo, family, assistenza,ecc. termini non menzionati nel rielencare i vantaggi dell'abbonamento base. Poi onestamente non ho indagato ulteriormente, magari nel frattempo hanno chiarito un po' la cosa.

CYRANO
29-11-2019, 07:14
Segnalo su Amazon la Sandisk Micro SD da 400 GB a 50 euro per il BF.

Presa !

:O

Clmslmsòmsmlslms

alexbilly
29-11-2019, 07:36
Stanotte la console su Amazon è stata a 279, spero che qualcuno abbia approfittato.

Pan
29-11-2019, 08:26

Fortunatamente per chi si limita all'acquisto di una card al mese vale ancora la candela.

Si probabilmente è una qualche certificazione. Comunque a prescindere da tutto alla fine bisogna sempre riscaricare e quindi amen. Sulla possibilità di copiare foto-video in realtà oggi stavo vedendo..e sta settato una sorta di limite di 1000 foto che si possono copiare sulla memoria interna..non so se a botta oppure 1000 in totale. In quest'ultimo caso mi sembrerebbe un po' ridicolo, considerando che poi gli screenshot pesano 150k-200k e quindi anche se uno ne ha di piu non è che rischia di intasare la memoria interna. Boh!

il messaggio era chiaro sul fatto che la SD venisse formattata, ma anche quando cancelli l'account dalla console usa parole minacciose e poi alla fine non succede niente di che.. beh ieri ho fatto uno screen e quando sono andato a vederlo non mi trovo tutte le vecchie foto che avevo sulla SD? :p
Sono un po dei dementi.. se mi dici che formatti allora cosa intendi? :fagiano:

comunque il sunto è che le foto non vanno perse :)

CYRANO
29-11-2019, 08:30
Su amasson c'è la lighter editione a 189 neuri

Clsòslmslmslmòs

claudio93
29-11-2019, 08:38
The Witcher 3 - Complete Edition su Amazon a 39.99 Euro.

Dark Schneider
29-11-2019, 10:43
il messaggio era chiaro sul fatto che la SD venisse formattata, ma anche quando cancelli l'account dalla console usa parole minacciose e poi alla fine non succede niente di che.. beh ieri ho fatto uno screen e quando sono andato a vederlo non mi trovo tutte le vecchie foto che avevo sulla SD? :p

Sono un po dei dementi.. se mi dici che formatti allora cosa intendi? :fagiano:

comunque il sunto è che le foto non vanno perse :)I messaggi sono sempre eccessivamente allarmanti, probabilmente in maniera voluta. Comunque in effetti la cosa ci sta, perché la cartella dove sono presenti tutti i giochi installati è separata da quella degli screenshot. Evidentemente si limita a cancellare quella anche se a quel punto non è una vera formattazione. Vabè meglio così per te. :)

batou83
29-11-2019, 18:12
Comunque per non aver saputo aspettare il Black Friday ho perso circa 20 euro, prendendo su amazon ad inizio mese Katrielle e Sonic Team Racing :doh:

Pisuke_2k6
30-11-2019, 11:30
Visto che su sxc si possono prendere buoni amazon senza orange.. Vero?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Davide Rs
01-12-2019, 11:21
Ma a sto giro su sixth poca roba giusto?

lukesh
01-12-2019, 11:37
Ma a sto giro su sixth poca roba giusto?

da quanto leggo dal prox anno niente + crediti mensili

Dark Schneider
01-12-2019, 11:55
1 euro? :asd:

Tuone
01-12-2019, 12:03
Han già cominciato con dicembre mi sa...1€ 😂😂

feiser
01-12-2019, 13:35
Han già cominciato con dicembre mi sa...1€ 😂😂

Finita la pacchia

Dark Schneider
01-12-2019, 13:43
Ahah si mi sa di si. Cioè sembra che ieri ci sia stata la mega video conferenza dove a molti manco si sentiva l'audio per annunciare le novelle. Cmq tipico...annuncio l'ultimo del mese ed il giorno manco il tempo di capirci qualcosa..modifiche già attive. :asd:
Almeno i punti ed il mese pieno diciamo che sono riuscito a prenderlo. Diciamo che potrei comprare la card da 25 a 17. Aspetto metà mese così abbasso ancora qualcosa.

Comunque ormai ci siamo passati troppe volte con i cambiamenti. Se vedono che le cose non girano probabilmente torneranno indietro. Non resta che osservare un po' l'evolversi della situazione ed amen.

Quincy_it
01-12-2019, 17:47
da quanto leggo dal prox anno niente + crediti mensili
Nel mio caso visto come si stanno comportando (acquistate due card Zalando il 22 novembre per 200 €, ad oggi ancora non le ho potute scaricare e si giustificano dicendo ogni giorno sarà quello buono), mi sa che da me non vedranno più mezzo euro :mad:

Davide Rs
01-12-2019, 19:08
Si effettivamente ci siamo già passati, io l’avevo completamente abbandonato e dopo mesi per caso leggendo qui avevo ripreso, quando vedranno nuovamente un calo si sveglieranno...

feiser
01-12-2019, 19:44
Si effettivamente ci siamo già passati, io l’avevo completamente abbandonato e dopo mesi per caso leggendo qui avevo ripreso, quando vedranno nuovamente un calo si sveglieranno...

Idem, mi ero addirittura cancellato il profilo e al rientro mi sono beccato pure il bonus benvenuto :cool:

CYRANO
01-12-2019, 20:10
Ma porcaccia miseria...

CIjsvsisbxodbdvcj

CYRANO
02-12-2019, 07:14
Appro posito apro una piccola parentesi isoscele.
Venerdì ordino la sancosa 400 su amasson.
Come indirizzo metto come al solito la ditta, dato che sono in reception ed i pacchi li ricevo direttamente io.
Come data di arrivo mi mettono oncò, luni 2 dicembre.
Sabato mattina mi arriva una notifica di tentativo di consegna :asd:
Ovvio, la ditta è chiusa. Allora penso, vabbeh, hanno tentato di sabato ed hanno trovato chiuso, mica saranno così scemi a tentare di domenica.
Domenica mi arriva la notifica del secondo tentativo di consegna :asd: no gavevo paroe.
Ma allora dico, sai che è una ditta, sai che era chiusa sabato perchè caxxo ci vai anche domenica... boh a saperlo...
Oggi dovrebbero fare il terzo ed ovviamente son qua ad aspettarli...

Clmslàsòmsàss

[?]
02-12-2019, 07:32
Appro posito apro una piccola parentesi isoscele.

Venerdì ordino la sancosa 400 su amasson.

Come indirizzo metto come al solito la ditta, dato che sono in reception ed i pacchi li ricevo direttamente io.

Come data di arrivo mi mettono oncò, luni 2 dicembre.

Sabato mattina mi arriva una notifica di tentativo di consegna :asd:

Ovvio, la ditta è chiusa. Allora penso, vabbeh, hanno tentato di sabato ed hanno trovato chiuso, mica saranno così scemi a tentare di domenica.

Domenica mi arriva la notifica del secondo tentativo di consegna :asd: no gavevo paroe.

Ma allora dico, sai che è una ditta, sai che era chiusa sabato perchè caxxo ci vai anche domenica... boh a saperlo...

Oggi dovrebbero fare il terzo ed ovviamente son qua ad aspettarli...

ClmslàsòmsàssPerché ovviamente amazon non guarda se è una ditta, fa migliaia di consegne..

CYRANO
02-12-2019, 07:48
;46512603']Perché ovviamente amazon non guarda se è una ditta, fa migliaia di consegne..

Ma il corriere dovrebbe farlo...

Csòsslslls

il menne
02-12-2019, 08:00

Csòsslslls

Amazon già da un poco ha attivato in alcune località la consegna anche il sabato o domenica, ma nella scheda dei vari indirizzi di consegna che uno ha nell'account si può scegliere se ricevere pacchi nei giorni di sabato e/o domenica.

Ti consiglio quindi di entrare nel tuo account e modificare la preferenza per quell'indirizzo di consegna, se no continueranno a tentare di consegnare lì anche il sabato e domenica se il giorno gli vien quello... ;)

[?]
02-12-2019, 08:22

Csòsslslls

No, perchè hanno accordi con Amazon che detta legge per i tempi di consegna, se loro non tentano la consegna prendono penalità.

il menne
02-12-2019, 08:32
;46512675']No, perchè hanno accordi con Amazon che detta legge per i tempi di consegna, se loro non tentano la consegna prendono penalità.

Peraltro a volte fanno pure i furbetti con le consegne nei giorni di sab-dom... una volta tempo fa mi notificarono un tentativo di consegna a casa di sabato pomeriggio andato a vuoto, ma era falso perché ero a casa malato e nessuno era venuto né aveva lasciato avvisi. :stordita:

[?]
02-12-2019, 08:48
Peraltro a volte fanno pure i furbetti con le consegne nei giorni di sab-dom... una volta tempo fa mi notificarono un tentativo di consegna a casa di sabato pomeriggio andato a vuoto, ma era falso perché ero a casa malato e nessuno era venuto né aveva lasciato avvisi. :stordita:

Quello è un classico di tutti i corrieri purtroppo.

il menne
02-12-2019, 10:41
Non so se è stato già segnalato, ma se avete la tessera level almeno 3 del gs potete pigliare a 14,98 cadauno per switch:

Sushi striker
travis strikes again ( con season pass )
fitness boxing
snipperclips plus

tra l'altro giovedì quando è iniziata sta promo travis risultava pure PO ( ossia valido per le promo gamestop ) io ho preso l'unica copia disponibile al gs dietro il lavoro e ci ho prenotato col pass new tlou 2.

o a 19,98 ci sono

snk heroines
the world ends with you ( che mi risulta sempre valido per le promo )

o a 39,98 octopath travelers ( mi pare troppo caro questo )

Vedete voi se qualcosa può interessarvi, tenete presente che in genere purtroppo i vari gs almeno in zona di sti titoli da promo hanno 1 o massimo due copie solamente.

Jeetkundo
02-12-2019, 13:15
Io avrei preso the world ends with you a 20 ma non ho la level 3. E siccome la level 3 costa 16 euro (se si ha fretta) il prezzo finale perde indubbiamente appeal. Peccato

il menne
02-12-2019, 13:25
Beh se uno avesse in previsione di prenotare qualcosa o prendere qualcosa usato, c’è il Xmas pass a 29,98 che ricomprende la tessera level 3, 10 euro di credito e 3 pass ( che possono essere usati sia per giochi da prenotare o nuovi riportando 1 titolo valido e si pagherà 19,98 o usati riportando 1 titolo usato che sta almeno a 24,98 da gs e si paga 10 euro. ).

Per dire, se uno ha un titolo valido per le promo con un utilizzo pass nuovo si può pigliare death stranding a 19,98 nuovo invece di 74,98.

Vedi te, se uno pensa di usarli sti tre pass da qua al 1 febbraio la cosa non è male. Se invece no allora il discorso cambia.

CYRANO
02-12-2019, 14:46
;46512675']No, perchè hanno accordi con Amazon che detta legge per i tempi di consegna, se loro non tentano la consegna prendono penalità.

Scusate ancora OT.
Comunque figo oggi 3 pacchi amazon ( uno per me ed altri 2 per 2 colleghi ) con 3 corrieri amazon diversi in 3 orari diversi.

:O

Clmslmslmsmlòmss

Jeetkundo
02-12-2019, 23:55
Beh se uno avesse in previsione di prenotare qualcosa o prendere qualcosa usato, c’è il Xmas pass a 29,98 che ricomprende la tessera level 3, 10 euro di credito e 3 pass ( che possono essere usati sia per giochi da prenotare o nuovi riportando 1 titolo valido e si pagherà 19,98 o usati riportando 1 titolo usato che sta almeno a 24,98 da gs e si paga 10 euro. ).

Per dire, se uno ha un titolo valido per le promo con un utilizzo pass nuovo si può pigliare death stranding a 19,98 nuovo invece di 74,98.

Vedi te, se uno pensa di usarli sti tre pass da qua al 1 febbraio la cosa non è male. Se invece no allora il discorso cambia.Grazie per la segnalazione, googolando pare che i pass siano però finiti il 27 novembre. Se per caso tornano a dicembre ci faccio un pensiero, devo anche controllare se ho titoli da rendere - forse ne ho giusto uno idoneo!

CYRANO
03-12-2019, 07:34
Oggi primo giorno di calendario dell'avvenire al Gs, ma non c'è granchè di interessante mi sembra...

Còsàsàòsààsàs

il menne
03-12-2019, 08:48
Grazie per la segnalazione, googolando pare che i pass siano però finiti il 27 novembre. Se per caso tornano a dicembre ci faccio un pensiero, devo anche controllare se ho titoli da rendere - forse ne ho giusto uno idoneo!

Mi risulta che siano stati prorogati fino al 26 dicembre, infatti se vedi il nuovo volantone uscito giovedì a pagina 12 c'è la pagina intera dedicata ai vari pass e in calce la nuova validità.

Ovviamente sul sito nel dettaglio dei pass per ora c'è rimasta la vecchia, ma è un errore di mancato aggiornamento, fa fede il volantone.

Di più, mi han detto che è probabile che li prorogheranno sempre nella versione da 3 anche fino a fine gennaio, e che dopo molto probabilmente ne tireranno fuori nuove versioni con nuova scadenza ( quelli attuali scadono il 01 febbraio 2020 ) perché il meccanismo dei pass sta andando bene, visto che appunto la scadenza si avvicina, hanno tolto le versioni originarie new e used da 10 che così a ridosso era difficile la gente prendesse, e han fatto ormai da un mesetto la xmas da 3 che è utilizzabile sia come new che used.

il menne
03-12-2019, 08:52
Oggi primo giorno di calendario dell'avvenire al Gs, ma non c'è granchè di interessante mi sembra...

Còsàsàòsààsàs

Niente di che, tutta roba che è stata anche a meno in altri momenti.

In genere le offerte migliori le han sempre fatte dopo il 10/15... con qualche sporadica eccezione.

Vedremo :)

Fatal Frame
03-12-2019, 11:21
Scommetto poi che metà dei giorni saranno dedicati a FIFA e Pes ...

Ma le lettere delle newsletter le raccogliete per il mega regalone ?! :asd:

il menne
03-12-2019, 11:49
Scommetto poi che metà dei giorni saranno dedicati a FIFA e Pes ...

Ma le lettere delle newsletter le raccogliete per il mega regalone ?! :asd:

Mah visto che mi arriva ci metterei poco, ma ho dei forti dubbi che sia un mega regalone, sarà il classico coupon per scontare qualcosa che non vuoi... :asd: poi ho la vaga idea che la lettera sia uguale per tutti, quindi sto coupon diventerà il segreto di pulcinella se vale qualcosa. :asd:

alexbilly
03-12-2019, 16:31
Non so se prendere CIV VI a 24,99 o meno :( (meno non inteso come prezzo, quello sarebbe ovvio :asd:)

CYRANO
04-12-2019, 05:25
Niente di che, tutta roba che è stata anche a meno in altri momenti.

In genere le offerte migliori le han sempre fatte dopo il 10/15... con qualche sporadica eccezione.

Vedremo :)

Gnente anche oggi mi sembra...

CKdbsksbclksndueef uff

Quincy_it
04-12-2019, 09:15
Nel mio caso visto come si stanno comportando (acquistate due card Zalando il 22 novembre per 200 €, ad oggi ancora non le ho potute scaricare e si giustificano dicendo ogni giorno sarà quello buono), mi sa che da me non vedranno più mezzo euro :mad:
Aggiorno sulla vicenda pensando/sperando che possa servire a qualcuno.
Prima SXC mi ha detto che le card erano terminate e stavano attendendo un nuovo rifornimento a breve (ovviamente noi, utenti finali, non ne sappiamo nulla quando acquistiamo se una card è disponibile o meno), poi che era questione di poche ore, poi per 4 giorni sono spariti. Dopo aver perso tutti gli sconti del Black Friday, stanco del loro silenzio, mi sono rivolto ad AltroConsumo e magia, subito si sono fatti vivi: mi hanno cancellato l'account perchè, secondo loro, contattando un'associazione dei consumatori per tutelarmi e far valere i miei diritti avrei violato le loro Regole.. Mi rimborseranno l'importo (cosa che avevo chiesto giorni fa e mi era stato detto che non era possibile), spero in tempi rapidi.
Occhio quindi, non è tutto oro quello che luccica!

alexbilly
04-12-2019, 10:46
magari son arrivati al punto di non ritorno. A sto mese passo, vediamo cosa succede in futuro.

lukesh
04-12-2019, 11:07
Aggiorno sulla vicenda pensando/sperando che possa servire a qualcuno.
Prima SXC mi ha detto che le card erano terminate e stavano attendendo un nuovo rifornimento a breve (ovviamente noi, utenti finali, non ne sappiamo nulla quando acquistiamo se una card è disponibile o meno), poi che era questione di poche ore, poi per 4 giorni sono spariti. Dopo aver perso tutti gli sconti del Black Friday, stanco del loro silenzio, mi sono rivolto ad AltroConsumo e magia, subito si sono fatti vivi: mi hanno cancellato l'account perchè, secondo loro, contattando un'associazione dei consumatori per tutelarmi e far valere i miei diritti avrei violato le loro Regole.. Mi rimborseranno l'importo (cosa che avevo chiesto giorni fa e mi era stato detto che non era possibile), spero in tempi rapidi.
Occhio quindi, non è tutto oro quello che luccica!

mi dispiace per la tua disavventura, io a leggere in giro un pò ho tremato, avevo riscattato con diversi giri e capovolte 3 turbo in buoni amazon ma, aspettati i 3 giorni, tutti si ritrovavano con il msg opss... poi fortunatamente ieri verso mezzogiorno ho provato e sono riuscito ad avere tutti i codici.. anche stavolta è andata, ora prenderò i buoni per questo mese visto che ho crediti a sufficienza e poi mi fermo, girano tante voci negative, il futuro della piatta è incerto come non mai.

cmq è una sorta di setta, se ti azzardi a parlare male sui social o a segnalarli la rappresaglia è immediata

Dark Schneider
04-12-2019, 12:05
Con gli Ops siamo abituati da tempo. Semplicemente i primi giorni spesso non hanno quantità di card effettivamente disponibili e quindi passano giorni prima che si riforniscono. Comunque c'è da dire che da Giugno in poi non capita più con le eShop. Probabilmente continua a capitare con le card più acquistate. La cosa grave più che altro è che sta capitando a chi prende le turbo, cioè gente che paga 3-4-5 mesi in anticipo rispetto all'attivazione.

magari son arrivati al punto di non ritorno. A sto mese passo, vediamo cosa succede in futuro.Secondo me questo mese ed il prossimo conviene ancora acquistare. Io ho loggato tutto il mese di Novembre ed alla fine col +5000 punti del mensile mi sono ritrovato 10.000 punti(3000 day + 2000 weekly(500×4) + 5000 montly) più quelli che avevo, cashback ed il misero euro che hanno dato comunque posso prendere l'eShop card a 17 euro. Anche nel mese di dicembre se uno logga tutto i giorni dovrebbe prendere 10000 mila punti in toto(anzi 10100), quindi con cashback dell'acquisto di dicembre + l'eventuale misero euro del 1 gennaio si dovrebbe riuscire comunque a prendere ancora a 17-18 euro. Poi febbraio è un altro paio di maniche..

Pan
04-12-2019, 12:47
Con gli Ops siamo abituati da tempo. Semplicemente i primi giorni spesso non hanno quantità di card effettivamente disponibili e quindi passano giorni prima che si riforniscono. Comunque c'è da dire che da Giugno in poi non capita più con le eShop. Probabilmente continua a capitare con le card più acquistate. La cosa grave più che altro è che sta capitando a chi prende le turbo, cioè gente che paga 3-4-5 mesi in anticipo rispetto all'attivazione.

Secondo me questo mese ed il prossimo conviene ancora acquistare. Io ho loggato tutto il mese di Novembre ed alla fine col +5000 punti del mensile mi sono ritrovato 10.000 punti(3000 day + 2000 weekly(500×4) + 5000 montly) più quelli che avevo, cashback ed il misero euro che hanno dato comunque posso prendere l'eShop card a 17 euro. Anche nel mese di dicembre se uno logga tutto i giorni dovrebbe prendere 10000 mila punti in toto(anzi 10100), quindi con cashback dell'acquisto di dicembre + l'eventuale misero euro del 1 gennaio si dovrebbe riuscire comunque a prendere ancora a 17-18 euro. Poi febbraio è un altro paio di maniche..

i 5000 del mensile non erano solo su ottobre e novembre?

alexbilly
04-12-2019, 13:23
Secondo me questo mese ed il prossimo conviene ancora acquistare. Io ho loggato tutto il mese di Novembre ed alla fine col +5000 punti del mensile mi sono ritrovato 10.000 punti(3000 day + 2000 weekly(500×4) + 5000 montly) più quelli che avevo, cashback ed il misero euro che hanno dato comunque posso prendere l'eShop card a 17 euro. Anche nel mese di dicembre se uno logga tutto i giorni dovrebbe prendere 10000 mila punti in toto(anzi 10100), quindi con cashback dell'acquisto di dicembre + l'eventuale misero euro del 1 gennaio si dovrebbe riuscire comunque a prendere ancora a 17-18 euro. Poi febbraio è un altro paio di maniche..

a me dipende se mi danno quel buono per aver fatto login 3 mesi consecutivi, fino ad ora ci son riuscito, ma al momento ho 6 euro di sconto... magari mi prendo la carta netflix che comunque dovrei comprare, tanto vale risparmiare.

Dark Schneider
04-12-2019, 14:17
i 5000 del mensile non erano solo su ottobre e novembre?Anche dicembre. Ho ricontrollato anche sulla mail in cui publicizzavano la cosa.a me dipende se mi danno quel buono per aver fatto login 3 mesi consecutivi, fino ad ora ci son riuscito, ma al momento ho 6 euro di sconto... magari mi prendo la carta netflix che comunque dovrei comprare, tanto vale risparmiare.Quella dei tre mesi consecutivi quanto ti darebbe? A me ad ottobre un giorno mi ha dato qualche noia il sito, tanto che non mi conteggiò un log giornaliero...a quel punto dimenticai pure di fare log in un altro Lol. A Novembre nessuna noia e quindi sono riuscito a prendere i 5000. Vediamo questo mese di dicembre.

Ma comunque l'euro dato praticamente è stata una cosa simbolica. :asd: Alla faccia della ridistribuzione equa..che poi mica scemi! Un conto è fare una mossa simile in estate, tutt'altro nel periodo in cui la gente tira fuori più soldi. Anzi per chi è arrivato poi all'Extra Profit ancora più ridicolo...1.8 euro di EP per 300 euro + 1 euro mensile, cioè 2.8 euro. Dai assurdo..avrei capito se in qualche modo avessero voluto premiare chi arrivava all'EP, ma invece pure loro sono stati presi in giro.

alexbilly
04-12-2019, 14:24
dovrebbero essere 10000 punti, quindi altri 2 euro, più i 5000 di dicembre sarebbero in tutto 3 euro. Però essendo legato ai tre mesi è più probabile che lo diano a Gennaio direttamente, non penso il 31... poi tutto può essere.

Dark Schneider
04-12-2019, 14:50
10 mila punti sono 4 euro, perché 1250 punti = 0.50 cents.

lukesh
04-12-2019, 15:16
cmq si vocifera che il 6 tornano le multicard e poi dall'anno prox azzerano pure i crediti :confused:

alexbilly
04-12-2019, 15:33
10 mila punti sono 4 euro, perché 1250 punti = 0.50 cents.

ah ok, mi ero confuso fossero 50c ogni 2500

alfri
04-12-2019, 16:27
Non so se prendere CIV VI a 24,99 o meno :( (meno non inteso come prezzo, quello sarebbe ovvio :asd:)

se ti piace il genere è un must.
io mi ci sto divertendo.neho approfittato anche io.

alexbilly
04-12-2019, 16:34
se ti piacere il genere è un must.
io mi ci sto divertendo.neho approfittato anche io.

eh è che non so se aspettare, l'anno prossimo in un modo o nell'altro ho deciso di farmi il pc nuovo, e quindi mi immagino che su un ipotetico 27" full hd e con mouse e tastiera sia molto più godibile... per non parlare del fatto che per allora su pc costerà un terzo e con tutte le espansioni :asd:

alfri
04-12-2019, 16:36
eh è che non so se aspettare, l'anno prossimo in un modo o nell'altro ho deciso di farmi il pc nuovo, e quindi mi immagino che su un ipotetico 27" full hd e con mouse e tastiera sia molto più godibile... per non parlare del fatto che per allora su pc costerà un terzo e con tutte le espansioni :asd:

capirai su .............. sta a 10 euro.

alexbilly
04-12-2019, 16:39
edita semmai passasse un mod, è tra i siti non ammessi per regolamento. Si comunque per il solito discorso delle carte prese al 50% con sxc, anche ora su eshop pagherei l'equivalente di 12,50 euro... Ci penso, ho un altro giorno :asd:

alfri
04-12-2019, 16:42
edita semmai passasse un mod, è tra i siti non ammessi per regolamento. Si comunque per il solito discorso delle carte prese al 50% con sxc, anche ora su eshop pagherei l'equivalente di 12,50 euro... Ci penso, ho un altro giorno :asd:

12 euro e ci pensi:ciapet:

Dark Schneider
04-12-2019, 20:22
Monster Boy ed il Regno Maledetto su eShop a metà prezzo...19.99 euro. L'offerta è valida fino al 4 Gennaio 2020, quindi c'è tempo...ma a questo giro non me lo faccio scappare. Già dalla demo mi aveva fatto una grandissima impressione, di quei titoli curatissimi che ti danno assuefazione. A metà mese me lo accatto al volo! :D

Pan
05-12-2019, 11:11
dovrebbero essere 10000 punti, quindi altri 2 euro, più i 5000 di dicembre sarebbero in tutto 3 euro. Però essendo legato ai tre mesi è più probabile che lo diano a Gennaio direttamente, non penso il 31... poi tutto può essere.

uh caspita ottobre e novembre li ho fatti tutti, quindi a fine anno arrivano anche quelli, molto bene..

cmq si vocifera che il 6 tornano le multicard e poi dall'anno prox azzerano pure i crediti :confused:

come azzerano.. non ho seguito molto ma cosa stanno cambiando?
non danno più il dividendo mensile e azzerano i crediti a tutti anche se fai l'acquisto mensile?

Tuone
05-12-2019, 11:17
Questo mese il credito è stato di 1€, si vocifera che dal mese prossimo non verranno piu dati i crediti di inizio mese

alexbilly
05-12-2019, 11:29
Questo mese il credito è stato di 1€, si vocifera che dal mese prossimo non verranno piu dati i crediti di inizio mese

cominceranno a toglierceli? :asd:

Dark Schneider
05-12-2019, 11:50
Vabè dare 1 euro per me è come non dare nulla lo stesso. Se segano anche l'euro simbolico..
Però questa cosa è controsenso. Significa cancellare il concetto di credito distribuito agli "abitanti" del sesto continente. Non è che tocca solo chi fa un acquisto al mese, ma praticamente tutti. Se eliminano la distribuzione dei crediti significherà rinnegare proprio l'idea che sta alla base del suo funzionamento. Boh si vedrà! A quanto sembra ci sarà una nuova video conferenza la prossima settimana... :asd:

Tuone
05-12-2019, 16:09
Ah il consenso che chiedevano per trattare i dati verso terzi, ha portato nelle mie tasche un ulteriore 1€ :sofico: :sofico:
:doh: :doh:

lukesh
05-12-2019, 16:15
come azzerano.. non ho seguito molto ma cosa stanno cambiando?
non danno più il dividendo mensile e azzerano i crediti a tutti anche se fai l'acquisto mensile?

da quello che si dice punteranno su turbo e abbonamenti

CYRANO
05-12-2019, 16:25

Ci sono siti permessi dal regolamento ?

Còlmòmslnsslmlnsòlòld

CYRANO
05-12-2019, 16:32
da quello che si dice punteranno su turbo e abbonamenti

Vabbeh è stato beo finchè è durato...

Clmsòmlnsòsòslòld

lukesh
06-12-2019, 09:55
Vabbeh è stato beo finchè è durato...

Clmsòmlnsòsòslòld

già... è stato molto bello e divertente.

in quasi 2 anni risparmiato tanto che nn ci si crede, non mi sono giocato gli stipendi come tanti, anche se c'è da dire che hanno fatto bei soldi lucrandoci, però negli ultimi mesi mi sono arrischiato con le turbo ed è andata bene, tolto tanti sfizi, pc nuovo, una bella markus all'ikea :asd: etc

ho un bel pò di credito su eshop e psn che mi basterà per tanto tempo

Grazie Mr., non ti affiderei i miei risparmi, ma grazie e adios .

P.S: il mr. ha mantenuto la promessa, multi tornate ma solo per utenti premium.. che mattacchione :ciapet:

FrancoBit
06-12-2019, 10:11
Preso Civ VI su Switch, in previsione dei numerosi spostamenti natalizi in treno per il periodo natalizio. Mi ha stupito nella prima oretta che ho testato ieri sera prima di andare a dormire. Pensavo avesse caricamenti eterni, invece, almeno all'inizio è tuttosommato accettabile. Mi chiedo quando si arriverà ad avere la mappa più piena dei elementi, vedremo. A livello di interfaccia anche devo dire che mi sembra implementata bene. Gioco a Civ da una vita ma esclusivamente su PC, per 25€ mi è sembrata una delle poche vere offerte che si possano trovare su Switch (aka tirchioni ;-))

il menne
06-12-2019, 10:20
Ah i prezzi medi su switch sia in retail che si shop nintendo sono sempre CARI, la Nintendo mantiene alto e non svaluta il valore delle sue esclusive, che son quelle che mi interessano.

Se in previsione non avessi fatto due pass appositi new e used da 10 coupons al gs e usato quelli con il kaiser che mi sarei già preso una libreria retail di 18-19 titoli con tutte le esclusive più belle al prezzo di 200 euro circa, se guardavo al prezzo USATI esposto mi costavano 700 euro e passa ! :eek:

Ho già pronti i titoli da riportare al gs ma non trovo i titoli usati che mi interessano.... mario e sonic ai giochi olimpici non li riporta nessuno, poi volevo anche pokemon scudo ( ho già spada ) per completare il pokedex auto scambiandomi i Pokemon unici - si può vero ? ) e altre robette esclusive che non si trovano facilmente.... :fagiano:

alexbilly
09-12-2019, 22:30
Wolfenstein Youngblood Deluxe Edition (manco la scheda c'è, deluxe* :asd:) a 19,98 su Amazon.

* Contenuto Deluxe Edition

- Buddy Pass : Invita un amico a giocare gratis

- Cyborg Skin Pack: oggetti in titanio

Armatura da battaglia
Skin per le armi
Coltello da combattimento
Ascia

CYRANO
10-12-2019, 07:26
Ecco monster energy supercross con le ali me lo togo!

15 neuri nel calendario dell'avvenire!

edit. anzi no ho cambiato idea. tanto ci giuocherei 2 volte e basta...

C.msàslnsmàsnlsmàsòs

alexbilly
10-12-2019, 08:03
Ecco monster energy supercross con le ali me lo togo!

15 neuri nel calendario dell'avvenire!

edit. anzi no ho cambiato idea. tanto ci giuocherei 2 volte e basta...

C.msàslnsmàsnlsmàsòs

che sarebbe comunque più delle volte che hai usato tutte le coppie di joycon che ti sei comprato :asd:

comunque amazon ha prontamente adeguato il prezzo.

CYRANO
10-12-2019, 10:41
che sarebbe comunque più delle volte che hai usato tutte le coppie di joycon che ti sei comprato :asd:

comunque amazon ha prontamente adeguato il prezzo.

Sai che son tentato di prendermi anche i joycosi viola-arancio? :O

Clmsòlslnsòmòms

di@!
14-12-2019, 12:48
su amazon c'è lo stick "professionale" Hori RAP 5 Hayabusa limited edition Street Fighter 2 a 83e invece di 160e, offerta clamorosa se avevate in mente di comprare un arcade stick (compatibile Switch e PC)

https://www.amazon.it/gp/product/B07STLTNR5/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

CYRANO
16-12-2019, 07:20
Oggi sul calendario dell'avvenire del Gs ce sta MK 10+1 a 30 neuri...

Còssòàòàsòs

feiser
16-12-2019, 08:00
Qualcuno ha capito come funzionerà sxct da gennaio?

DjLode
16-12-2019, 13:28
Qualcuno ha capito come funzionerà sxct da gennaio?

Cambiano ancora?

feiser
16-12-2019, 13:53
Cambiano ancora?

Leggevo di un webinair dove hanno illustrato roba... Tra l'altro molti si lamentavano di mancate attivazioni

Hisaky
16-12-2019, 20:51
Ragazzi c'è qualche offerta per uno dei due zelda usciti? Non si riescono a trovare a prezzi umani

alexbilly
16-12-2019, 21:10
Mmm direi di no. Prezzi umani e Nintendo sono due rette parallele. O attendi con pazienza qualche sconto delle nostre grandi catene e fai l'affare, o accendi un cero sperando in qualche sconto nei prossimi saldi del 19 dicembre, oppure ti conviene spendere 50-60 euro retail adesso e lo rivendi a 30 euro usato quando lo finisci. Mi riferisco a Zelda botw ovviamente.

DIDAC
17-12-2019, 06:27
Ciao ragazzi, spieghereste ad un totale ignorante in materia come funzionano abbonamenti vari sulla switch?
I miei figli me la chiedono, io sto cercando di indirizzarli sulla Xbox ma alla fine la scelta è loro.
Anche per la switch è richiesto un abbonamento mensile per giocare online e un altro per accedere a demo giochi?
Grazie dell'aiuto

cronos1990
17-12-2019, 06:36
La Switch ha solo un abbonamento, che serve essenzialmente per giocare online con i vari giochi disponibili. Ad esempio, per giocare a Mario Kart con altri giocatori su internet devi avere l'abbonamento. L'abbonamento costa 20 euro l'anno, oppure c'è il mensile a... 3 euro se non ricordo male.

Per le demo, non mi pare ci siano delle limitazioni particolari.

DjLode
17-12-2019, 07:14
Ragazzi c'è qualche offerta per uno dei due zelda usciti? Non si riescono a trovare a prezzi umani

Io avevo trovato BOTW sul warehouse di Amazon a poco più di 40€. Magari dacci un occhio.

DIDAC
17-12-2019, 07:35
Ok grazie cronos :)
Solo una cosa ancora, dato che ci giocheranno entrambi i miei nani, è possibile sulla stessa console creare un profilo per ognuno di loro?

il menne
17-12-2019, 09:37

A inizio mese ho visto in vendita botw nuovo alla catena Carrefour a 29,99 euro, ovviamente terminato in pochissimo tempo.

Poi ci sarebbe modo di pigliarli a 10 euro cadauno usati al gs utilizzando un pass usato, ossia uno si compra un carnet da tre pass che possono essere usati sia per i giochi nuovi o in uscita che per gli usati, il carnet costa 25 euro se si ha la tessera gs level 3 e comprende i tre pass e 10 euro di credito, quindi alla fine ogni pass ti costa 5 euro, altrimenti costa 30 euro ma ricomprende anche la tessera level 3 ( che di solito costa una 15ina )

Con questi pass usandoli in modalità usato poi pagare qualsiasi usato ps4 xone e switch 10 euro riportando un gioco usato ps4/xone/switch che usato il gs vende almeno a 24,98

Ipotizzando la peggiore ipotesi, spendi 30 euro per il pass + tessera, prendi al gs un gioco usato da 24,98 e lo paghi -10% perché hai la tessera quindi lo rendi per botw che invece di 55 euro paghi 10 ( zero perché scali il credito )

Quindi avrai botw avendo speso 22,50 del gioco usato più 10 più 5 del valore del pass, e qualcosa risparmi perché 37,50 non sono 55, e ti resta la tessera e altri due pass da usare, se li utilizzi tutti e tre in questo modo hai un risparmio medio di 18 euro a gioco e quindi 54 euro totali su tre usati switch da 55 euro circa

Ovvio che il risparmio è molto maggiore se uno ha già dei titoli idonei da portare indietro o li trova a prezzi bassi altrove.

Vedi te.

lukesh
17-12-2019, 15:01
dal 15 al 19 sconti natalizi fino all'80%... se se :asd:

CYRANO
17-12-2019, 15:27
dal 15 al 19 sconti natalizi fino all'80%... se se :asd:

dove sull'esciop ?

Non ho visto tutte ste offertone...

Clknslslslssòl

alexbilly
17-12-2019, 16:00
dove sull'esciop ?

Non ho visto tutte ste offertone...

Clknslslslssòl

io sapevo iniziassero il 19.

lukesh
17-12-2019, 16:15
io sapevo iniziassero il 19.

si, ho sbagliato a scrivere, era dalle ore 15 del 19 :stordita:

Dark Schneider
17-12-2019, 17:13
Io mi accontenterei anche di un 30% di sconto sui titoli tipicamente da 60 euro. Anche perché di mio ho anche 22 euro di bonus di sconto di monete d'oro da applicare.
Però voglio roba Nintendo uscita nel 2019. Per uno che c'ha Switch del 2017... ormai non gli interessa più Super Mario Odyssey, Zelda BOTW, Mario Kart 8 Deluxe, un Xenoblade 2, Splatoon 2, ecc. ok posso capire per chi ha preso Switch adesso, però per quelli come noi che so quasi 3 anni che possiedono sta console, dai su... io mi aspetto Mario Maker 2, uno Yoshi,ecc.

Comunque Trony sta facendo il solito sconto del 50% su qualsiasi gioco retail di qualsiasi piattaforma. Quindi andate sul sito Trony, guardate se nel volantino di quello della vostra zona è presente un insertino che parla genericamente di sconti del 50% su giochi, film, musica. Di solito sugli scaffali hanno il prezzo normale, però poi applicano il 50% di sconto alla cassa.

Tuone
18-12-2019, 08:34
Purtroppo Trony è stata bandita dalla mia regione :muro: ....speriamo che a sto giro di sconti del eshop mettano finalmente Salt and sanctuary :help: ....

CYRANO
18-12-2019, 09:24
Tosi su amasson ci sta la sandisk 200gb a 30 neuri !!!

Clmsòsòsòms

Tuone
18-12-2019, 10:11
Segnalo che i possessori di un telefono Samsung , nel app members oggi nel evento di Natale danno un codice del 10% di sconto da utilizzare su Gamestop per i prodotti Nintendo.
Se mettono qualche buon gioco nel avvento probabilmente ci esce fuori un buon prezzo

Ubro92
18-12-2019, 20:49
Tosi su amasson ci sta la sandisk 200gb a 30 neuri !!!

Clmsòsòsòms

Non è un granchè, con 5€ in più trovi le 256gb. L'offerta bella per le sandisk c'era durante il CM con la 200Gb a 25€ e le 400Gb a 50€.

Io alla fine per ora ho ripiegato sulla 128GB di Lexar a 17€ che per ora mi basta.

CYRANO
19-12-2019, 07:11
Non è un granchè, con 5€ in più trovi le 256gb. L'offerta bella per le sandisk c'era durante il CM con la 200Gb a 25€ e le 400Gb a 50€.

Io alla fine per ora ho ripiegato sulla 128GB di Lexar a 17€ che per ora mi basta.Infatti ho preso la 400 chea volta...

Cifsssthij fa ethin dae rdtji??

alexbilly
19-12-2019, 08:08
Daemon X Machina a 37,90 su Amazon

CYRANO
19-12-2019, 09:56
Ma oggi non dovevano partire gli scontazzi natalizzi sull'esciop ?

Cknsskbslnslns

Pisuke_2k6
19-12-2019, 10:15
Si ma. Penso in giornata

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

CYRANO
19-12-2019, 13:47
Che bae dei usciteli sti giuochi saldati !!!

Cksknsnksss

il menne
19-12-2019, 13:53
Tanto li voglio vedere sti gran saldi Nintendo... di sicuro nulla di eclatante, ci potrei scommettere. :asd:

CYRANO
19-12-2019, 14:01
Ma si saranno i soliti indie brutti a -80% ed i giuochi belli a -5 % :asd:

Cò,sàsòàòàsò,àsàsò,às