PDA

View Full Version : Nintendo Switch consigli per gli acquisti, promozioni e offerte giochi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14

Tuone
21-03-2019, 13:35
Io ormai quasi solo Multicard.
Prendo la Amazon da 25 con sposorizzata Multicard da 200 e poi vedo cosa mi viene più comodo per i restanti 75€ da spendere nel corso del mese: un mix tra Nintendo e Multicard é sempre utile in questo periodo in cui ho delle spese tecnologiche pianificate.

Scusa non ho capito.. Compri la amazon da 25€, e come sponsor la multicard da 200€. I 75 € non capisco da dove escano...
La 200€ multicard in cosa la converti? Sempre per avere spunti...

Dragan80
21-03-2019, 14:14
Scusa non ho capito.. Compri la amazon da 25€, e come sponsor la multicard da 200€. I 75 € non capisco da dove escano...
La 200€ multicard in cosa la converti? Sempre per avere spunti...

Per sfruttare al meglio gli sconti ho fissato un budget di 300€ al mese, in modo da prendere l'Extra Profit.
In questo modo ho visto che riesco a spendere 270€ per card da 300€, con uno sconto fisso del 10% sul totale.
Per cui parto con 25 di Amazon+200 di Multicard nella prima parte del mese e poi quando arrivo ad altri 5€ tra crediti e punti, compro altre card (Nintendo, Multicard, iTunes o quello che mi serve) per un totale di 75€ spendendo 70€.

Questo lo posso fare perché ho delle spese già pianificate per diversi mesi (telefono, computer, ecc...). Finite quelle, non so se avrà senso per me continuare sulla piattaforma. A meno che si allarghi ulteriormente la platea dei brand disponibili.

Tuone
21-03-2019, 14:57
Si ma è la 200€ di multicard che non riesco a capire come spenderli... In cosa li trasformi?

Dragan80
21-03-2019, 14:59
Si ma è la 200€ di multicard che non riesco a capire come spenderli... In cosa li trasformi?

Per l'acquisto del telefono li ho trasformati in Mediaworld

Tuone
21-03-2019, 16:07
Per l'acquisto del telefono li ho trasformati in Mediaworld

A ok, scusa non volevo farmi gli affari tuoi, è che la card da 200€ , se non avessi da fare un acquisto straordinario come hai fatto tu per il cellulare, non saprei come utilizzarla per effettuare acquisti "di prima necessità"

Mi volevo solo informare per vedere se ci fosse qualcosa di utile anche per me

lukesh
21-03-2019, 17:00
A ok, scusa non volevo farmi gli affari tuoi, è che la card da 200€ , se non avessi da fare un acquisto straordinario come hai fatto tu per il cellulare, non saprei come utilizzarla per effettuare acquisti "di prima necessità"

ma puoi riscattare buoni di taglio + piccolo e di diversi negozi

Tuone
21-03-2019, 17:36
ma puoi riscattare buoni di taglio + piccolo e di diversi negozi

È questo il punto, buoni di taglio più piccolo si, ma di cosa?? Non di beni di prima necessità, tipo q8 trenitalia o supermercati della mia zona.
Citi anche diversi negozi, ma quali sarebbero? Io vedo i classici unieuro e simili.. Non posso spendere 225€ tutti i mesi in elettronica

Dragan80
21-03-2019, 17:50

Infatti, ognuno di noi ha abitudini o esigenze differenti.
Anche io, una volta che avrò esaurito quelle spese pianificate, dovrò rivedere il mio approccio alla piattaforma.

Per la spesa alimentare io vado da Conad ed Esselunga, ma non ci sono nel catalogo Multicard (e la card Conad senza sponsorizzata ha dei tagli enormi), per cui non potrei usare SXC per i beni di prima necessità.

Tuone
21-03-2019, 18:10
Ok, hai fugato ogni mio dubbio, grassie

lukesh
21-03-2019, 18:16
È questo il punto, buoni di taglio più piccolo si, ma di cosa?? Non di beni di prima necessità, tipo q8 trenitalia o supermercati della mia zona.
Citi anche diversi negozi, ma quali sarebbero? Io vedo i classici unieuro e simili.. Non posso spendere 225€ tutti i mesi in elettronica

Ce ne sono, di super c'è il carrefour e despar, benzina niente, cmq basterebbe amazon per comprare un pò di tutto

Tuone
22-03-2019, 09:17
Ce ne sono, di super c'è il carrefour e despar, benzina niente, cmq basterebbe amazon per comprare un pò di tutto

Si di super ci sono quei 2, ma da me despar non ce ne stanno, e carrefour hanno prodotti con qualità prezzo decisamente sconvenienti( sono i classici negozietti senza macelleria per intenderci)

si c'è amazon, ma purtroppo per la spesa di tutti i giorni non è ancora conveniente amazon :(

alexbilly
24-03-2019, 11:44
Non so se vale per tutti i Mondadori store, ma al vulcano buono di Nola hanno la Nintendo frou frou a 265 euri.

CYRANO
25-03-2019, 07:20
Non so se vale per tutti i Mondadori store, ma al vulcano buono di Nola hanno la Nintendo frou frou a 265 euri.

Fico, noale non è molto distante da qua!

Cnskjskbslljs

sisioste
25-03-2019, 12:05
Quante switch spezzate con cuphead

CYRANO
26-03-2019, 10:26
infetti io lo eviterò come la peste...

Còssssòs

alexbilly
27-03-2019, 11:31
Steamworld Quest esce il 25 Aprile.

sisioste
27-03-2019, 19:00
infetti io lo eviterò come la peste...

Còssssòs

Io già preso :sofico:

CYRANO
28-03-2019, 07:18
mi sa che sto mese salto sxc che ho 0 in banca :asd: :asd:

Cknslmknsnskkns

lukesh
28-03-2019, 12:18
per quanto riguarda le card, tipo quella ora disponibile 55/100 euro, una volta ricaricato il portafoglio, vale sempre la regola del primo acquisto del mese e sponsorizzata? oppure posso prendere quello che voglio?

alexbilly
28-03-2019, 12:36
per quanto riguarda le card, tipo quella ora disponibile 55/100 euro, una volta ricaricato il portafoglio, vale sempre la regola del primo acquisto del mese e sponsorizzata? oppure posso prendere quello che voglio?

non ho capito bene la domanda. Attualmente su sxc c'è la Nintendo con tagli da 25/50 euro, entrambe con sponsorizzata obbligatoria come primo acquisto. Dopo il primo acquisto puoi comprare tutto* senza vincoli nel mese in cui hai acquistato la sponsorizzata.

*tranne roba che si può comprare solo con i crediti, tipo ricariche amazon.

ibra_89
28-03-2019, 12:41
raga scusate ma dragon's dogma è un vecchio gioco di cui uscirà la remastered?

alexbilly
28-03-2019, 12:43
raga scusate ma dragon's dogma è un vecchio gioco di cui uscirà la remastered?

si, non so da che versione partiranno (se dalla remastered per pc/ps4 o se direttamente dalla versione ps3) ma è quel gioco lì.

lukesh
28-03-2019, 12:47
non ho capito bene la domanda. Attualmente su sxc c'è la Nintendo con tagli da 25/50 euro, entrambe con sponsorizzata obbligatoria come primo acquisto. Dopo il primo acquisto puoi comprare tutto* senza vincoli nel mese in cui hai acquistato la sponsorizzata.

*tranne roba che si può comprare solo con i crediti, tipo ricariche amazon.

intendo quelle card da 100 euro che paghi ora, circa la metà, e te le attivano a luglio per ricaricare il portafoglio online di sxc, poi con il credito puoi comprarci tutto o sei sempre sotto le solite regole?

alexbilly
28-03-2019, 13:01
intendo quelle card da 100 euro che paghi ora, circa la metà, e te le attivano a luglio per ricaricare il portafoglio online di sxc, poi con il credito puoi comprarci tutto o sei sempre sotto le solite regole?

ah ho capito, mi dispiace non le ho mai prese :(

lukesh
28-03-2019, 13:05
ah ho capito, mi dispiace non le ho mai prese :(

credo che solo Dragan potrebbe sapere qualcosa visto che frequenta la piatta molto + di noi, io c'ho fatto il pensiero, anche se bisogna aggiungere la sponsor, però se poi a luglio ho la brutta sorpresa che devo sottostare alle solite regole... nn se ne parla

Dark Schneider
28-03-2019, 13:38
si, non so da che versione partiranno (se dalla remastered per pc/ps4 o se direttamente dalla versione ps3) ma è quel gioco lì.Credo che non faccia grande differenza la base di partenza nel caso di quel gioco. Tempo fa mi sono letto un po' di review e bene o male un po' tutti i recensori la consideravano una sorta di remastered pigra. Un po' di migliorie si, un po' di magagne dell'edizione originale risolte(tipo il tearing), ma nulla che facesse percepire chissà quale impegno da parte di Capcom. Un po' rinnovato, ma neanche tanto rispetto all'edizione PS3. Quindi da qualsiasi base parte la versione Switch probabilmente il risultato non è che cambierà troppo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

alexbilly
28-03-2019, 13:43
Credo che non faccia grande differenza la base di partenza nel caso di quel gioco. Tempo fa mi sono letto un po' di review e bene o male un po' tutti i recensori la consideravano una sorta di remastered pigra. Un po' di migliorie si, un po' di magagne dell'edizione originale risolte(tipo il tearing), ma nulla che facesse percepire chissà quale impegno da parte di Capcom. Un po' rinnovato, ma neanche tanto rispetto all'edizione PS3. Quindi da qualsiasi base parte la versione Switch probabilmente il risultato non è che cambierà troppo.

io ho già dato pure troppo a capcom per quel gioco, stavolta giuro che passo :D

CYRANO
28-03-2019, 14:58
Nuovo volantone GS , c'è Golden Century Torna a Xeno 2 a 20 neuri e stavolta lo togo dai , appena mi arrivano i schei :asd:

Cò,làdkbslmskbslm???

alfredo.r
28-03-2019, 15:23
Lo voglio anch’io! Ma non ho la maledetta card Epic! Devo chiedere a qualcuno se me la presta -.-“

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CYRANO
28-03-2019, 15:32
Lo voglio anch’io! Ma non ho la maledetta card Epic! Devo chiedere a qualcuno se me la presta -.-“

se sei di vicenza o limitrofi te la presto io !

Clmslmlmsmòsòlms

lukesh
28-03-2019, 16:33
credo che solo Dragan potrebbe sapere qualcosa visto che frequenta la piatta molto + di noi, io c'ho fatto il pensiero, anche se bisogna aggiungere la sponsor, però se poi a luglio ho la brutta sorpresa che devo sottostare alle solite regole... nn se ne parla

allora pare che con le sxc card, una volta aggiunti i fondi all'account, si possano utilizzare per qualsiasi cosa

alfredo.r
28-03-2019, 19:09
se sei di vicenza o limitrofi te la presto io !

Clmslmlmsmòsòlms

No purtroppo son parecchio lontano...
Nessuno su Bari?

ibra_89
28-03-2019, 20:48
si, non so da che versione partiranno (se dalla remastered per pc/ps4 o se direttamente dalla versione ps3) ma è quel gioco lì.

Credo che non faccia grande differenza la base di partenza nel caso di quel gioco. Tempo fa mi sono letto un po' di review e bene o male un po' tutti i recensori la consideravano una sorta di remastered pigra. Un po' di migliorie si, un po' di magagne dell'edizione originale risolte(tipo il tearing), ma nulla che facesse percepire chissà quale impegno da parte di Capcom. Un po' rinnovato, ma neanche tanto rispetto all'edizione PS3. Quindi da qualsiasi base parte la versione Switch probabilmente il risultato non è che cambierà troppo.

grazie :) mi ispirava come gioco ma leggendo voi mi è passata la fantasia :asd::asd:

alexbilly
28-03-2019, 21:08
No ma se non l'hai mai giocato è bello eh. È che vista l'età che ha non è il caso di spenderci i 40 euro del d1, ma già un 50% li vale tranquillamente.

Dark Schneider
28-03-2019, 21:19
grazie :) mi ispirava come gioco ma leggendo voi mi è passata la fantasia :asd::asd:

No ma il gioco è sicuramente meritevole. Io parlavo proprio di lavoro in termini di remastered. Ce ne sono esempi di remastered che sono state curate meglio, mentre per Dragon's Dogma non è che Capcom si sia sforzata tantissimo rispetto alla versione originale. Da qui il pensiero generale che potevano osare un po' di più. Però a 29.99 euro è sicuramente un titolo intrigante e che include anche le espansioni.

lukesh
29-03-2019, 09:13
alla fine ho preso questa sxc card a 55 euro + una sponsor di un'azienda di prodotti bio che dava un buon cashback, preso delle bottiglie di vino, poi vi faccio sapere se è bono... :asd:

ibra_89
29-03-2019, 10:15
lol allora gli darò una chance grazie :) cmq regalano un anno di online con twitch prime lel

Pisuke_2k6
29-03-2019, 12:05
È prolungabile chi già ha l abbonamento?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

ibra_89
29-03-2019, 12:09

non lo so :/ a me è scaduto qualche giorno fa ma il mio amico mi ha detto di questa cosa e mi gira il suo perchè lui non ha la switch e lì ti saprò dire ;)

CYRANO
29-03-2019, 12:20
comunque io avrei voluto prendere Dragons dogma ma me lo avete smontato :cry: :cry: :cry:

Cò,sòksòkjsòlòsl

Pisuke_2k6
29-03-2019, 12:22
L ho abbinata ma da errore Codice di errore:*9001-0055

ibra_89
29-03-2019, 13:06
L ho abbinata ma da errore Codice di errore:*9001-0055

vabbè allora lo inseriremo quando ci scadrà vorrà dire XD

Dark Schneider
29-03-2019, 13:13

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkSi puoi sfruttare anche per allungare.

CYRANO
29-03-2019, 15:18
Si puoi sfruttare anche per allungare.

cosa si deve allungare ?

Cò,sòl,sòl,òl,sòl,s

Psycho91-1
29-03-2019, 15:43
cosa si deve allungare ?

Cò,sòl,sòl,òl,sòl,s

Il naso di Cyrano (quello di Bergerac eh :asd: )

CYRANO
29-03-2019, 15:47
Ahhh quello si si dai!!!

tipo quando la fata turchese faceva dire un sacco di bugie a pinocchio per farglielo allungare !!!

Cò,ò,sò,sò,ò,sl,dd

Dragan80
29-03-2019, 15:51

Io non ho mai investito nelle turbo, mi sembra comunque che quando andrai all'incasso occorrerà comunque una sposorizzata per usare il tuo credito derivante dalla SXC Card.

Ovvero, da quello che ho capito: oggi compri a 55€+sponsorizzata una (o più, fino a 10 con una sola sposorizzata) SXC Card che a luglio ti darà 100€ di credito nel wallet SXC. Per spenderlo dovrai associare un'altra sponsorizzata.

Da verificare se sia effettivamente così

lukesh
29-03-2019, 18:17
Io non ho mai investito nelle turbo, mi sembra comunque che quando andrai all'incasso occorrerà comunque una sposorizzata per usare il tuo credito derivante dalla SXC Card.

Ovvero, da quello che ho capito: oggi compri a 55€+sponsorizzata una (o più, fino a 10 con una sola sposorizzata) SXC Card che a luglio ti darà 100€ di credito nel wallet SXC. Per spenderlo dovrai associare un'altra sponsorizzata.

Da verificare se sia effettivamente così

Alla fine l'ho presa proprio perchè ho trovato le condizioni, si possono acquistare tutte le card e pagare le bollette con il credito, nn si parla di primo acquisto del mese e sponsor, speriamo bene, mi sembrerebbe strano passare due volte per le sponsor, una basta e avanza :D, dopo aver aspettato pure 3 mesi per incassare poi... mi incazzerei un pò

Tuone
29-03-2019, 19:19
Auguri, facci sapere come sarà, fino a poco tempo fa pagare le bollette e ricariche telefoniche era praticamente impossibile. Magari ora han risolto

Tuone
29-03-2019, 19:23
Comunque la sponsorizzata la dovrai pagare per forza quando riceverai il credito, è fatto apposta il sistema. In teoria è fatto per chi ogni mese acquista almeno una turbo, di conseguenza arrivi a comprare una solo sponsorizzata al mese. Se fai una turbo ogni tanto, paghi la sponsor ora, e al momento di utilizzare il credito

Dragan80
29-03-2019, 19:34
Auguri, facci sapere come sarà, fino a poco tempo fa pagare le bollette e ricariche telefoniche era praticamente impossibile. Magari ora han risolto

Quello sembra sia stato risolto proprio recentemente

lukesh
29-03-2019, 19:55
Comunque la sponsorizzata la dovrai pagare per forza quando riceverai il credito, è fatto apposta il sistema. In teoria è fatto per chi ogni mese acquista almeno una turbo, di conseguenza arrivi a comprare una solo sponsorizzata al mese. Se fai una turbo ogni tanto, paghi la sponsor ora, e al momento di utilizzare il credito

anche le bollette di solito le puoi pagare solo se prima fai un acquisto, nel caso della sxc card non si parla di primo acquisto del mese, poi se la buttano sull'ambiguo apposta nn lo so, male che vada ne prenderò una di taglio maggiore, di sponsor basta, ho vino di qualità per un bel pò :asd:

cmq se interessa questi sono i termini:

La SXC CARD è una Shopping Card utilizzabile solo sul sito. La SXC CARD dovrà essere caricata nel proprio Portafoglio SixthContinent e tale saldo potrà poi essere speso per acquistare qualsiasi Shopping Card abilitata e/o pagare i servizi come le Bollette, le Ricariche Telefoniche e molto altro ancora. La SXC CARD non vale come primo acquisto del mese e non è conteggiata ai fini dell'ExtraProfit ma solo ed esclusivamente durante l'uso del suo saldo. Con il saldo non può essere acquistata un'ulteriore SXC CARD o offerte che la contengono. Ogni offerta contenente la SXC CARD deve essere acquistata in un carrello separato da tutte le altre Shopping Card presenti su. La SXC CARD non può essere rimborsata, rivenduta o utilizzata in modo fraudolento. SixthContinent non è responsabile in alcun modo dello smarrimento, furto, distruzione o uso non autorizzato della SXC CARD. La SXC CARD ha una validità di 24 mesi dal momento dell’emissione e una volta caricata nel proprio SXC Wallet il credito non ha scadenza.

CYRANO
01-04-2019, 08:26
Ecco e sto mese ho ingrassato l'extra profit di qualcuno...

Clmslmlmsmlsmlslms

alexbilly
01-04-2019, 08:35
Ecco e sto mese ho ingrassato l'extra profit di qualcuno...

Clmslmlmsmlsmlslms

secondo me per una volta si può fare la combo 25 nintendo e 100 mondadori. E' vero che siamo delle capre in italia ma 100 euro di libri in un anno si spendono, senza considerare che negli store mondadori si possono comprare anche le ricaricabili della stragrande maggioranza di servizi digitali e abbigliamento. A sto mese ho chiuso con 50 euro di Nintendo pagati 25 e i 100 euro di Mondadori, per metà già spesi. Stavolta mi sa che è veramente finita (lo dico da Dicembre :asd:)

Tuone
01-04-2019, 08:48
Questo mese di conveniente come card sponsorizzata ho visto che c'è pittarosso da 25€

alexbilly
01-04-2019, 08:51
Questo mese di conveniente come card sponsorizzata ho visto che c'è pittarosso da 25€

ah l'hanno rimessa, ottimo! vai che si va avanti un altro mese :asd:

Tuone
01-04-2019, 08:52
Ho come l'idea che sia una card che va ad esaurimento...

CYRANO
01-04-2019, 09:04
secondo me per una volta si può fare la combo 25 nintendo e 100 mondadori. E' vero che siamo delle capre in italia ma 100 euro di libri in un anno si spendono, senza considerare che negli store mondadori si possono comprare anche le ricaricabili della stragrande maggioranza di servizi digitali e abbigliamento. A sto mese ho chiuso con 50 euro di Nintendo pagati 25 e i 100 euro di Mondadori, per metà già spesi. Stavolta mi sa che è veramente finita (lo dico da Dicembre :asd:)

Scusa sono stato poco chiaro, è che non avevo i soldi per prendermi la card del negozio di animali, ho ben 12 cents in conto e 2 euro in tasca :asd: :asd: :cry: :cry:

Che vita grama!

Cslmlmslmslmss

alexbilly
01-04-2019, 09:36
Ho come l'idea che sia una card che va ad esaurimento...

ah potrebbe anche essere ma a sto giro ho speso tutto l'ultimo giorno, non riuscirei a prendere nulla prima di fine mese... incrociamo le dita!

lukesh
01-04-2019, 10:06
se vi può interessare c'è groupalia da 50 euro senza vincoli, inoltre da il 10% di cashback, quando ho controllato sul sito mi sono subito eccitato perchè ci sono anche le card di molti negozi, pure amazon, poi ho letto meglio le regole su sxc e la sezione shopping è esclusa, però se avete bisogno di un'esame della prostata può convenire :asd:

CYRANO
01-04-2019, 10:40
se vi può interessare c'è groupalia da 50 euro senza vincoli, inoltre da il 10% di cashback, quando ho controllato sul sito mi sono subito eccitato perchè ci sono anche le card di molti negozi, pure amazon, poi ho letto meglio le regole su sxc e la sezione shopping è esclusa, però se avete bisogno di un'esame della prostata può convenire :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=ew4F_yIcc-8

:asd:

Cò,sò,s,,sò,sò,s

ibra_89
03-04-2019, 14:03
raga miglior prezzo per la remastered di ffx/x-2 amazon? grazie :)

alexbilly
05-04-2019, 19:14
Per chi lo chiedeva, Enter the Gungeon a 7,49 su eShop.

Dark Schneider
06-04-2019, 11:47
Lo chiedeva Pan quel gioco.

Comunque per la serie "sconsigli per gli acquisti" mi permetto di segnalare la MicroSD Sandisk con licenza Nintendo da 128 GB venduta da Mediaworld al modico prezzo di 99.99 euro. :rotfl:

CYRANO
08-04-2019, 07:44

Comunque per la serie "sconsigli per gli acquisti" mi permetto di segnalare la MicroSD Sandisk con licenza Nintendo da 128 GB venduta da Mediaworld al modico prezzo di 99.99 euro. :rotfl:

Beh io la comprerei per collezione, poi fra 10 anni la rivendo a 1500 neuri :asd:

Cò,ò,sò,s,òs,sò

alexbilly
08-04-2019, 10:18
ma il primo valkyria chronicles quanto dura? :asd: sto a 40 ore e non finisce mai, per carità non mi sto annoiando però volevo finirlo prima di prendere Hellblade questo fine settimana.

Pan
08-04-2019, 10:45
Per chi lo chiedeva, Enter the Gungeon a 7,49 su eShop.

yesss, preso e già pentito :p
troppo ma davvero troppo incasinato.. è davvero troppo tosto per i miei gusti da "mobilità"..
va beh.. il gioco in se è carino.. ma era meglio se indirizzavo le "risorse" altrove..
pazienza :D

alexbilly
08-04-2019, 11:00
yesss, preso e già pentito :p
troppo ma davvero troppo incasinato.. è davvero troppo tosto per i miei gusti da "mobilità"..
va beh.. il gioco in se è carino.. ma era meglio se indirizzavo le "risorse" altrove..
pazienza :D

all'inizio è tosta, poi si prende la mano... tra pc e switch sarò arrivato a toccare le 80 ore e non sono mai riuscito a finirlo :asd:

Pan
08-04-2019, 11:50
all'inizio è tosta, poi si prende la mano... tra pc e switch sarò arrivato a toccare le 80 ore e non sono mai riuscito a finirlo :asd:

ho passato il primo boss solo perche ho fatto un doppio con mio fratello (con i due joycon è follia pura da controllare.. impossibile.. ma io correvo in tondo e lui sparava.. va be).

una volta che schiatto però non ho modo di tenere niente di quello che ho farmato nel dungeon? monete o altro per potenziare sempre di più i personaggi? :cry:
insomma ogni partita riparto da zero e rischiatto subito perche non "miglioro"..
vedo una valuta che ho raccolto (pochissimo) uccidendo il boss.. ma le cose che posso comprare rimangono o sono "usa e getta"? :stordita:

alexbilly
08-04-2019, 12:16
ho passato il primo boss solo perche ho fatto un doppio con mio fratello (con i due joycon è follia pura da controllare.. impossibile.. ma io correvo in tondo e lui sparava.. va be).

una volta che schiatto però non ho modo di tenere niente di quello che ho farmato nel dungeon? monete o altro per potenziare sempre di più i personaggi? :cry:
insomma ogni partita riparto da zero e rischiatto subito perche non "miglioro"..
vedo una valuta che ho raccolto (pochissimo) uccidendo il boss.. ma le cose che posso comprare rimangono o sono "usa e getta"? :stordita:

escludendo situazioni di partenza diverse da quella classica che non ti sto a spiegare perchè lo sfizio sta anche nel sbloccare le cose, all'inizio parti sempre con le stesse armi e salute. La moneta "verde" ti permette di sbloccare altre armi che troverai poi in giro nei dungeon. Bisogna prenderci la mano, i proiettili che sconfiggi ti danno moneta da spendere nella partita, il grosso ruota intorno alle armi/abilità che riesci a recuperare mentre giochi, ma il divertimento sta anche nel darsi obiettivi diversi ogni partita, perchè oltre ad arrivare alla fine ci sono tante altre cose da fare. Non ti arrendere :D

Pan
08-04-2019, 13:25
escludendo situazioni di partenza diverse da quella classica che non ti sto a spiegare perchè lo sfizio sta anche nel sbloccare le cose, all'inizio parti sempre con le stesse armi e salute. La moneta "verde" ti permette di sbloccare altre armi che troverai poi in giro nei dungeon. Bisogna prenderci la mano, i proiettili che sconfiggi ti danno moneta da spendere nella partita, il grosso ruota intorno alle armi/abilità che riesci a recuperare mentre giochi, ma il divertimento sta anche nel darsi obiettivi diversi ogni partita, perchè oltre ad arrivare alla fine ci sono tante altre cose da fare. Non ti arrendere :D

Ah quindi quello che sblocco non ce l'ho ad ogni partita (come equip di default) ma ho probabilità di trovarlo nelle casse? uff la vedo dura :D

Non mi arrendo ma ho paura che non sia il mordi e fuggi spensierato che mi immaginavo :p
Grazie delle dritte.

alexbilly
08-04-2019, 13:29
Ah quindi quello che sblocco non ce l'ho ad ogni partita (come equip di default) ma ho probabilità di trovarlo nelle casse? uff la vedo dura :D

Non mi arrendo ma ho paura che non sia il mordi e fuggi spensierato che mi immaginavo :p
Grazie delle dritte.

figurati, comunque si, il gioco si presta molto alla partita saltuaria, considerando anche che puoi salvare ogni fine livello e riprendere successivamente e senza considerare il vantaggio di switch che ti permette di freezare in qualsiasi momento spegnendo la console mentre sei ingame. E poi le prime 10-20 partite non durano mai piu di 5 minuti :asd:

Dark Schneider
09-04-2019, 16:09
Dall'11 al 25 Aprile ci saranno i seguenti sconti su eShop

Super Mario Odyssey: 33% off
The Elder Scrolls V: Skyrim: 50% off
Mario + Rabbids Kingdom Battle: 50% off
The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 30% off
L.A. Noire: 66% off
Xenoblade Chronicles 2: 33% off
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: 34% off
Diablo III: Eternal Collection: 30%
Monster Hunter Generations Ultimate: 42% off
Octopath Traveler: 33% off
Dark Souls Remastered: 30% off
Wolfenstein II: The New Colossus: 33% off
Doom: 50% off

Pan
09-04-2019, 16:12
gente una domanda, vedo tra le pagine del Gamestop:
PORTA IL TUO USATO E RISPARMIA IL 50%
Solo in Negozio
Dal 28 Marzo al 24 Aprile 2019
Riporta un gioco Switch valido per la promozione** e avrai il 50% di sconto su un gioco Switch nuovo o in prenotazione!
Corri in Negozio

Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Promozione valida solo in negozio dal 28 Marzo al 24 Aprile 2019, salvo esaurimento scorte. L'offerta è valida acquistando/prenotando qualsiasi titolo per Nintendo Switch con prezzo al pubblico della versione nuova di massimo 74.98€. Offerte riservate ai possessori di GameStop+, di qualsiasi livello. Chiedi chiarimenti al nostro staff.

Qra, io ho Captain Toad e Bayonetta 2 che ho finito e vorrei dare via, qui con una card base (gratuita) potrei darli dentro in quanto risultano "validi per le promozioni" giusto?
Volevo prendere Final Fantasi X e Civilization 6.. mi chiedevo se ci sono inghippi o se anche voi avevate usufruito di questa promozione..
Mi tornerebbe comodo anche perchè non dovrei sbattermi a cercare di vendere e spedire i miei usati.

CYRANO
10-04-2019, 09:56
esciop :

Super Mario Odyssey: 33% off
The Elder Scrolls V: Skyrim: 50% off
Mario + Rabbids Kingdom Battle: 50% off
The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 30% off
L.A. Noire: 66% off
Xenoblade Chronicles 2: 33% off
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: 34% off
Diablo III: Eternal Collection: 30%
Monster Hunter Generations Ultimate: 42% off
Octopath Traveler: 33% off
Dark Souls Remastered: 30% off
Wolfenstein II: The New Colossus: 33% off
Doom: 50% off

Sarei tentato da octopussy trailers, boh vedemo...

C ,dlmlmdlmdlmd

CYRANO
11-04-2019, 12:36
Mr Polti mi ha letto , addio alle card da 25 del negozio di animali, ora ci sta solo quella da 100 ... :cry: :cry: :cry:
Se resta così ho finito con sxc mi sa...

oppure faccio l'ordine ogni 3-4 mesi quando ho accomulato abbastanza punti da avere un sconto di 20-25 neuri... però che palle..

Clàsàsàs,òs

alexbilly
11-04-2019, 19:15
Mario Odissey a 39,99 per gli Amazon Prime.

alfredo.r
11-04-2019, 19:45
Mario Odissey a 39,99 per gli Amazon Prime.

Non lasciatevelo scappare, gioco magnifico!

CYRANO
12-04-2019, 07:43
Oh fico in offerta c'è la simulazione del paninaro onto !!!

quasi quasi ...

C.àd.à.àssàs.à

alexbilly
12-04-2019, 09:10
Su reddit c'è uno scontrino di un Auchan di Olbia con Zelda comprato a 29,99. Magari è un'offerta della catena, sapevatelo.

Essen
12-04-2019, 09:47
Su reddit c'è uno scontrino di un Auchan di Olbia con Zelda comprato a 29,99. Magari è un'offerta della catena, sapevatelo.

Sarebbe ottimo, ma credo sia limitata a quella zona come offerta.
Nel frattempo su Amazon c'è Mario+Rabbids Gold (quindi con DLC) a 31 euro.
Penso il prezzo migliore ad oggi.

Endy.

alexbilly
12-04-2019, 10:12

Endy.

c'è anche Zelda al minimo storico su amazon, 49,99 :asd:

sapete se su eshop a sto giro hanno scontato anche il season di rabbids? da qua non riesco a vedere.

Essen
12-04-2019, 10:37

sapete se su eshop a sto giro hanno scontato anche il season di rabbids? da qua non riesco a vedere.

Per me ancora troppo alto :D
40 è il mio prezzo limite, di più non ci voglio spendere, ho atteso tanto.. ormai..

Endy.

Psycho91-1
12-04-2019, 10:47
Per me ancora troppo alto :D
40 è il mio prezzo limite, di più non ci voglio spendere, ho atteso tanto.. ormai..

Endy.

Vergognati :sofico:
Capolavoro di una vita intera, forse trovi 2-3 giochi così in tutta la tua vita. E tu aspetti ancora :muro:

Pan
12-04-2019, 10:51

Endy.

macchè.. 20€
questa scelta è assurda.. io che ho il gioco base che dovrei fare? venerdero a 10 € e comprare la versione gold a 30€? tanto vale tenerlo e acquistarlo singolarmente.. non dico scontarlo del 50% ma anche solo uno sconticino simbolico.. :(

Essen
12-04-2019, 10:52
Vergognati :sofico:
Capolavoro di una vita intera, forse trovi 2-3 giochi così in tutta la tua vita. E tu aspetti ancora :muro:

Hai ragione, ma ormai ho aspettato (non tanto per volontà dell'attesa di uno sconto, per questioni di tempo e priorità ad altri giochi/piattaforme nel periodo di uscita).
Sono quindi passati mesi, a quel punto mi sono sempre detto: "Vabbeh, ho perso il treno dell'hype day one, ormai aspetto uno sconto". E così ho fatto prefissandomi il prezzo di 40 euro.
Ora, sono RIPIENO di giochi che nel frattempo ho preso/ripreso etc. etc. e non riesco proprio a concedermi, per un fattore di tempo/priorità/hype, di iniziare un gioco da 200 e passa ore, per quanto capolavoro, full price che non sia appena uscito perché so bene che se aspetto usato o nuovo a 40 lo trovo (era ora sul mercatino a 30 ad esempio) :D

Ho una mente contorta, lo so.

Endy.

Psycho91-1
12-04-2019, 11:01
Capisco figurati, si scherza. Pure io ho accumulato tantissimi arretrati quindi ti capisco, però così per un gioco talmente lungo va a finire che fai finire la gen e non lo giochi più :asd:

lukesh
14-04-2019, 09:29
child of light e Valiant Hearts a 10 euro.

CoL non so se prenderlo o aspettare ancora

Pisuke_2k6
15-04-2019, 13:51
2 grandi giochi

alexbilly
16-04-2019, 09:28
Per Doom li spenderei volentieri 29,99 a prescindere, in digitale ancor di più perchè sarebbero 15 per il discorso sxc, ma il fatto che non ho la scheda e non posso darlo al gs per prendere altro, come ho fatto per south park 2, mi frena assai :(

Pan
16-04-2019, 09:58
Per Doom li spenderei volentieri 29,99 a prescindere, in digitale ancor di più perchè sarebbero 15 per il discorso sxc, ma il fatto che non ho la scheda e non posso darlo al gs per prendere altro, come ho fatto per south park 2, mi frena assai :(

Non so come sia doom su switch.. ma su OneX me lo sono goduto come non facevo da un sacco di tempo.. ignoranza e spettacolarità ai massimi livelli mi ha riportato ragazzino..
Personalmente la vedo come come te, da un lato combattuto sul digitale per la praticità assurda (cambiare le cartucce su switch con quello sportellino da aprire e chiudere per me è un calcio alle parti basse, estremamente scomodo), dall'altra invece il poter rivedere i giochi che su questa console non accennano a perdere valore.. (assurdo.. ma è così :stordita: )

PS ho appena dato dentro captain toad per prendere FFX/X-2 Remastered.. con 25€ :)
Vi dirò com'è.
Ora sto dando la caccia a Civ6.. non lo trovo da nessuna parte.. devo dar dentro Bayonetta per prenderlo anche questo al 50% :)

CYRANO
16-04-2019, 10:40
io ce l'ho su ps4, lo prendebbi al d1 scontato a 40 neuri boh... comunque non riesco proprio a giuocare agli fps con le console...

C.às.às.às.à.às

Pan
16-04-2019, 11:09
io ce l'ho su ps4, lo prendebbi al d1 scontato a 40 neuri boh... comunque non riesco proprio a giuocare agli fps con le console...

C.às.às.às.à.às

Con un pad decente a me riesce comodamente.. con i joycon mi montano le atriti alle mani dopo 10 minuti.. purtroppo sono troppo mal disposti.. ovviamente dovendo fare il loro lavoro di portabilità tocca sacrificare un po la comodità.. anche se ho visto che in rete si trovano quei grip enormi asimmetrici che sembra aiutino non poco queste situazioni.. su amazon purtroppo non li ho trovati e non saprei dove procurarmene uno :)

Dark Schneider
16-04-2019, 12:41
Io con Doom in modalità portatile mi sono trovato molto bene e questo era anche prima che implementassero il motion control, che a mio avviso gli dà quella sterzatina che agevola ulteriormente. Anzi a me è venuto più naturale/facile giocarlo portatile che sulla TV. In particolare mi sono trovato meglio proprio a livello di concentrazione, perché lo sguardo è fisso a pochi cm e sopratutto nella stessa direzione dove sono posizionate le mani. Quindi pure in quei momenti in cui viene in automatico agitarsi, riesci comunque ad avere tutto sotto controllo.

iotelodico
17-04-2019, 13:21
Sto giocando a Doom proprio in questi giorni e, come spesso accade quando si prende in mano un titolo che abbiamo giocato e rigiocato in gioventù, sono un po' in difficoltà...molta frenesia, poco coinvolgimento, molta frustrazione nel dover ricominciare n volte dall'ultimo checkpoint...

Forse trovo difficoltoso l'utilizzo del pad, rispetto alla tastiera dell'epoca, non saprei

Dark Schneider
17-04-2019, 13:52
A me invece ha proprio ricordato il buon vecchio Doom per via dell'adrenalina e della bastardaggine. Anche ai tempi di quando ci giocavo su PC c'erano situazioni folli che facevano sudare e dovevi stare sempre a ricaricare il salvataggio. Comunque su console basta ed avanza la difficoltà che il gioco sceglie di base per avere un ottima sfida. Non andrei mai oltre, perché le difficoltà superiori davvero sono cose affrontabili solo con mouse + tastiera per come la vedo io. Già riuscire a finirlo su Switch alla difficoltà default è stato abbastanza impegnativo. Ad ogni modo male che va il gioco permette in qualsiasi momento di abbassare la difficoltà, quindi se lo trovate troppo estenuante scalate al gradino più basso e comunque vi divertite uguale.

Pisuke_2k6
19-04-2019, 20:10
Ciao. Ho fatto l Acquistone. Da unieuro nba 2k18 a 5 euro. Anzi 4.99

Pisuke_2k6
19-04-2019, 20:11
Per i nostalgici sto giocando a the way. Remastered. Chi ha avuto un amiga non può non possederlo. Respirare le atmosfere di flashback e another world non ha prezzo..

Pisuke_2k6
21-04-2019, 18:57
Ma alcuni enigmi sono veramente impossibili. Si deve consultare la guida

CYRANO
21-04-2019, 19:31
Per i nostalgici sto giocando a the way. Remastered. Chi ha avuto un amiga non può non possederlo. Respirare le atmosfere di flashback e another world non ha prezzo..

Beh io ho giá flashback...:O

Cksnsidbsja

Pan
23-04-2019, 08:42
Sto giocando a Doom proprio in questi giorni e, come spesso accade quando si prende in mano un titolo che abbiamo giocato e rigiocato in gioventù, sono un po' in difficoltà...molta frenesia, poco coinvolgimento, molta frustrazione nel dover ricominciare n volte dall'ultimo checkpoint...

Forse trovo difficoltoso l'utilizzo del pad, rispetto alla tastiera dell'epoca, non saprei

come dicevo l'impugnatura dei joycon non aiuta affatto.. ma con un pad decente (tipo quello della one) si gioca bene.. sta tutto nel "danzare" senza star mai fermi.. è proprio frenesia allo stato puro :)

alexbilly
23-04-2019, 16:34
Mario kart 8 e Super Mario Bros Deluxe a 39,99 su Amazon.

CYRANO
29-04-2019, 10:04
Ciò su GS tutti i giuochi swift sono scontati dell'iva !!!

Cò,sò,òsmmsòs

alexbilly
29-04-2019, 10:22
Ciò su GS tutti i giuochi swift sono scontati dell'iva !!!

Cò,sò,òsmmsòs

mmm ma sul sito? io vedo i soliti prezzi ignobili, tipo 69,99 scontato a 50 euro :asd:

CYRANO
29-04-2019, 10:24
mmm ma sul sito? io vedo i soliti prezzi ignobili, tipo 69,99 scontato a 50 euro :asd:

eh si si !!! quelli :asd:

Clmslmlmslms

CYRANO
29-04-2019, 14:47
https://prezzi-pazzi.it/prodotto/nintendo-switch/

Ne ho prese una decina, poi le rivendo su ebay :asd: :asd: :cool:

Cò,sò,sòmsòmòlms

lukesh
29-04-2019, 16:44
https://prezzi-pazzi.it/prodotto/nintendo-switch/

Ne ho prese una decina, poi le rivendo su ebay :asd: :asd: :cool:

Cò,sò,sòmsòmòlms

ma come li hai scovati? telefonerei per sfizio... così giusto per capire :asd:, ne hanno di "coraggio" :rolleyes:

lukesh
29-04-2019, 18:35
Poi facci sapere che tipo di mattoni ti hanno mandato :asd:

nuuu, ma io li vorrei insultare o magari mi fingo finanziere :D

alexbilly
30-04-2019, 08:06
ma come li hai scovati? telefonerei per sfizio... così giusto per capire :asd:, ne hanno di "coraggio" :rolleyes:

è il "classico" buy&share. Si prenota un prodotto ad un terzo del costo e si viene messi in lista, i primi nella lista avranno il prodotto quando altre persone con i loro ordini pagati sempre un terzo copriranno il costo totale, e cosi via. Praticamente chi ci va bene sono i primissimi che riescono a prenotare, dopodichè le liste saranno sempre piu lunghe e ci vorrà sempre piu tempo per evadere l'ordine, fin quando la lista sarà talmente lunga che chiuderanno e si prenderanno i soldi che hanno accumulato fino a quel momento :asd:

CYRANO
30-04-2019, 08:35
è il "classico" buy&share. Si prenota un prodotto ad un terzo del costo e si viene messi in lista, i primi nella lista avranno il prodotto quando altre persone con i loro ordini pagati sempre un terzo copriranno il costo totale, e cosi via. Praticamente chi ci va bene sono i primissimi che riescono a prenotare, dopodichè le liste saranno sempre piu lunghe e ci vorrà sempre piu tempo per evadere l'ordine, fin quando la lista sarà talmente lunga che chiuderanno e si prenderanno i soldi che hanno accumulato fino a quel momento :asd:

A me han detto che mi arriveranno fra 36 mesi massimo...

Cò,ò,òsò,s,sàsò

[?]
30-04-2019, 08:44
A me han detto che mi arriveranno fra 36 mesi massimo...

Cò,ò,òsò,s,sàsò

Ho come l'impressione che stai prendendo per il culo...

Psycho91-1
30-04-2019, 09:54

Ponzi ponzi po po po.
Ponzi ponzi po po po.

lukesh
30-04-2019, 10:22

ah capisco, roba che sxc scansate...

cmq ho un regalo per Cyrano, consigli per gli acquisti:

https://multiplayer.it/articoli/nintendo-switch-migliori-giochi-per-adulti.html

CYRANO
30-04-2019, 13:06
;46192896']Ho come l'impressione che stai prendendo per il culo...

Non mi permetterei mai !!

Clmslmlmslmslkms

CYRANO
30-04-2019, 13:08

No beh ma non ho mica 15 anni santiddio :asd:

però al mitico : https://www.gamescore.it/2019/03/14/leisure-suit-larry-wet-dreams-dont-dry-annuncio-nintendo-switch-ps4/

ci sto facendo più che un pensierino ...

Còmsò,sòsòss

lukesh
30-04-2019, 13:22
mitico larry, nostalgia canaglia, all'epoca si che avevo pure meno di 15 anni

Fatal Frame
30-04-2019, 13:23
No beh ma non ho mica 15 anni santiddio :asd:

però al mitico : https://www.gamescore.it/2019/03/14/leisure-suit-larry-wet-dreams-dont-dry-annuncio-nintendo-switch-ps4/

ci sto facendo più che un pensierino ...

Còmsò,sòsòss
Figurati se ti scappava :ciapet: :oink:

alexbilly
30-04-2019, 13:38

bah mai comprata sta roba, anche se in questi giorni ho intravisto un nuovo dungeon crawler con le signorine mostre uscito da poco su switch, che qui non vedo nella lista :asd:

ma vorrei aspettare che scenda di prezzo Labyrinth Of Refrain: Coven of Dusk, che è "serio" e di cui ho provato la demo su switch e mi è piaciuto, ma a 40-50 euro sta bene dove sta.

Dark Schneider
30-04-2019, 16:08
Fatto un salto al Mediaworld ed ho dato uno sguardo allo scaffale dei giochi Switch. Praticamente i vari Super Mario Odyssey, NSMBU Deluxe, MK8D e molti altri titoli Nintendo stanno a 39.99 euro. Pure un po' quelli di terze party li ho visti deprezzati, tipo FIFA 19 a 29.99. Mentre Zelda e Smash Bros sempre al loro solito prezzo. Magari se v'interessa qualcosa fateci un salto, può darsi pure che ci stanno altri titoli meritevoli. Io ci ho giusto buttato un occhiata 10 secondi.

Sul versante delle microsd, se lo scorso mese a 100 euro vendevano la Sandisk 128 GB con licenza nintendo, a questo giro allo stesso prezzo c'era quella da 64 GB. Io mi domando se davvero esistono gli allocchi che si fanno fregare fino a questo punto da un bollino sulla confezione..

A 110 euro spedito Amazon ormai vende e spedisce la Samsung Evo Select da 512 GB. Evo Select che sono le "vecchie" Evo Plus rimarchiate: praticamente stesse identiche caratteristiche in tutto e per tutto.

CYRANO
30-04-2019, 16:18
Fatto un salto al Mediaworld ed ho dato uno sguardo allo scaffale dei giochi Switch. Praticamente i vari Super Mario Odyssey, NSMBU Deluxe, MK8D e molti altri titoli Nintendo stanno a 39.99 euro. Pure un po' quelli di terze party li ho visti deprezzati, tipo FIFA 19 a 29.99. Mentre Zelda e Smash Bros sempre al loro solito prezzo. Magari se v'interessa qualcosa fateci un salto, può darsi pure che ci stanno altri titoli meritevoli. Io ci ho giusto buttato un occhiata 10 secondi.

Sul versante delle microsd, se lo scorso mese a 100 euro vendevano la Sandisk 128 GB con licenza nintendo, a questo giro allo stesso prezzo c'era quella da 64 GB. Io mi domando se davvero esistono gli allocchi che si fanno fregare fino a questo punto da un bollino sulla confezione..

A 110 euro spedito Amazon ormai vende e spedisce la Samsung Evo Select da 512 GB. Evo Select che sono le "vecchie" Evo Plus rimarchiate: praticamente stesse identiche caratteristiche in tutto e per tutto.

io invece ho appena preso 4 di queste :

https://www.amazon.it/heresell-velocit%C3%A0-Telefoni-Fotocamere-1GB-512GB1GB-512GB/dp/B07Q4CBFQ6/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1CKM0TJV1QF5K&keywords=micro+sd+512gb&qid=1556637387&s=gateway&sprefix=micro+sd+5%2Caps%2C180&sr=8-1-spons&psc=1

così son a posto per un po' !!!

Clmslmslmmssmls

Fatal Frame
30-04-2019, 17:14
A 110 euro spedito Amazon ormai vende e spedisce la Samsung Evo Select da 512 GB. Evo Select che sono le "vecchie" Evo Plus rimarchiate: praticamente stesse identiche caratteristiche in tutto e per tutto.Da quando Microsd Samsung originali da 512gb sono vecchie se sono appena uscite quasi

Dark Schneider
30-04-2019, 17:52
Da quando Microsd Samsung originali da 512gb sono vecchie se sono appena uscite quasi

Vecchie perché sono quelle prodotte nel 2017/2018. Ma le nuove Evo Select che Amazon vende e spedisce sono uguali alle Evo Plus con tanto di velocità lettura/scrittura fino a 100/90 MB al secondo. Hanno solo la sigla rinominata. Probabile che Samsung quest'anno commercializzerà delle nuove Evo Plus con tagli maggiori e prestazioni più elevate, quindi di fatto quelle 100/90 preferisce rimarchiarle Evo Select per evitare future confusioni.

lukesh
04-05-2019, 10:57
segnalo che su sxc ci sono le turbo a 63 euro con 3 di cb ma la cosa interessante è che come sponsor c'è steam da 25, economica e che può servire, se volete "rischiare" :ciapet:

alexbilly
04-05-2019, 22:26
Vi segnalo che hanno aggiunto la demo di attacco dei giganti 2 sullo shop.

CYRANO
05-05-2019, 00:24
https://www.amazon.it/dp/B012PKVLJQ/?coliid=I2V6CF2JNM6OO&colid=1SJPCXFTK5MFQ&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Lexmark 266gb a 34 neuro

Cpsnsnsksnxkxkd

alexbilly
06-05-2019, 21:42
Dark Souls a 19,99 venduto e spedito Amazon.

Pan
07-05-2019, 08:57

non male..

CYRANO
10-05-2019, 07:29
https://www.nintendo.it/My-Nintendo-Store/Promo-Nintendo-eShop/Promo-Nintendo-eShop-1460557.html

Io personalmente non ho trovato nulla da prendere, se avessero scontato active soccer del 50% l'avrebbi tolto...

Cl,mslslsls

alexbilly
10-05-2019, 08:09
https://www.nintendo.it/My-Nintendo-Store/Promo-Nintendo-eShop/Promo-Nintendo-eShop-1460557.html

Io personalmente non ho trovato nulla da prendere, se avessero scontato active soccer del 50% l'avrebbi tolto...

Cl,mslslsls

io qualcosa da prendere l'avrei anche ma sto giocando ad altro quindi meglio di no.

futu|2e
10-05-2019, 08:31

Basta eh, ho appena finito BB con un pg a 290, STOOOP :asd:

Tuone
10-05-2019, 09:20

Cl,mslslsls
Io aspetto Salt and Sanctuary in sconto da una vita.... Anche a sto giro si salta

alexbilly
10-05-2019, 13:33
Vabbè ho deciso, per 5,99 SteamWorld Heist me lo piglio adesso :O

CYRANO
13-05-2019, 08:21
All'auchan , non so se sia una promo nazionale boh, c'è la Swift a 289 e vi danno 87 neuri cashback in buoni spesa che potete utilizzare per prendervi degli alcolici ...

C,à.àssàsàsàs

CYRANO
14-05-2019, 15:13
Ma secondo voi Rocker League a 15 neuri da Gs conviene ?
L'avevo provato su ps4 ma non mi aveva preso...

C.às.àsàsàsàss

Fatal Frame
14-05-2019, 15:17
All'auchan , non so se sia una promo nazionale boh, c'è la Swift a 289 e vi danno 87 neuri cashback in buoni spesa che potete utilizzare per prendervi degli alcolici ...

C,à.àssàsàsàs
Ovvio ... solo se sei maggiorenne però CIRY :fagiano: :rolleyes: :sofico:

Fatal Frame
14-05-2019, 15:18

C.às.àsàsàsàss
Beh secondo me anche se costava 1 euro non valeva la pena se non ti ha preso ... al massimo prendilo se pagano te per giocarci :fagiano: :oink:

CYRANO
14-05-2019, 15:30
Ovvio ... solo se sei maggiorenne però CIRY :fagiano: :rolleyes: :sofico:

ero già maggiorenne quando governava craxy fai te :cry: :cry: :cry:

Ok niente rocker league, mi tengo i schei per fishing spriss... :oink: :oink: :oink:

Cò,sò,lmslmslms

alexbilly
14-05-2019, 15:30

C.às.àsàsàsàss

proprio ieri ho raggiunto le 500 ore sulla switch, non è tanto se lo paragoniamo alle ore che mediamente la gente ci spende su questi giochi multi, ma per me che non sopporto i giochi multi e peggio ancora i multi competitivi, sono tantissime. Ma se non ti ha preso si vede che non fa per te. A me ha preso dal primo giorno su pc tanto che me lo son ricomprato su switch perchè in mobilità è la morte sua.

Fatal Frame
14-05-2019, 17:09
ero già maggiorenne quando governava craxy fai te :cry: :cry: :cry:

Ok niente rocker league, mi tengo i schei per fishing spriss... :oink: :oink: :oink:

Cò,sò,lmslmslms
Ma vai a pescare pesci veri che glieli dai alla commessa :oink: :oink: :ciapet: :ciapet:

alexbilly
15-05-2019, 11:47
Su Amazon c'è il labo kit + Mario kart 8 a 59,99

CYRANO
15-05-2019, 12:37
Ma vai a pescare pesci veri che glieli dai alla commessa :oink: :oink: :ciapet: :ciapet:

Purtroppo è già da qualche anno che mi limito a pescare in canali e fiumi qui della zona e se regalassi i pesci alla commessa :oink: per mangiarli finirebbe di sicuro in ospedale :asd:

C,às,,às,às,às,s,àd

Fatal Frame
15-05-2019, 12:46
Purtroppo è già da qualche anno che mi limito a pescare in canali e fiumi qui della zona e se regalassi i pesci alla commessa :oink: per mangiarli finirebbe di sicuro in ospedale :asd:

C,às,,às,às,às,s,àdSi ma era un modo di dire ... non mi riferivo a quei pesci :)

CYRANO
15-05-2019, 12:58
Si ma era un modo di dire ... non mi riferivo a quei pesci :)

:oink: :oink: :oink:

E' da un po' che non la vedo però... magari l'hanno spostata ... boh... ... ...

clmslmmsmsllms

Fatal Frame
15-05-2019, 14:08
:oink: :oink: :oink:

E' da un po' che non la vedo però... magari l'hanno spostata ... boh... ... ...

clmslmmsmsllms
L'hanno sposata in un altro GS ... pensa per sempre :asd:

CYRANO
15-05-2019, 16:25
L'hanno sposata in un altro GS ... pensa per sempre :asd:

Evvabè morto un papa se ne fa un altro :asd:

Clmsòòmssòsls

Dragan80
19-05-2019, 20:06
Dalle notizie trapelata dalla convention, dal 1/6 su Sixthcontinent dovrebbero sparire obbligo di sponsorizzata e taglio minimo elevato.
A differenza di ora, il credito giornaliero diventerà credito mensile e sarà erogato il primo giorno del mese.

Da vedere nella pratica, ma magari può interessare a chi di voi utilizzava la piattaforma e poi l'ha abbandonata con le precedenti modifiche.

alexbilly
19-05-2019, 20:24
Dalle notizie trapelata dalla convention, dal 1/6 su Sixthcontinent dovrebbero sparire obbligo di sponsorizzata e taglio minimo elevato.

A differenza di ora, il credito giornaliero diventerà credito mensile e sarà erogato il primo giorno del mese.

Da vedere nella pratica, ma magari può interessare a chi di voi utilizzava la piattaforma e poi l'ha abbandonata con le precedenti modifiche.Magari, purtroppo a questo giro non riesco a trovare niente da prendere per non perdere il credito.

CYRANO
20-05-2019, 07:04

Da vedere nella pratica, ma magari può interessare a chi di voi utilizzava la piattaforma e poi l'ha abbandonata con le precedenti modifiche.

Hanno detto che il credito mensile erogato il primo del mese è per impedire che molta gente compri l'ultimo del mese.
Così tutti compreranno al primo del mese :asd: geni assoluti...

Clmslmslmsmllkmss

CYRANO
21-05-2019, 09:00
Magari, purtroppo a questo giro non riesco a trovare niente da prendere per non perdere il credito.

io solita card x animali un paio di gg fa, se raggiungo 5 neuri di sconto mi prendo una nintendo card da 25 a fine mese...
meio de niente...

Clmsò,slmmldld

Psycho91-1
21-05-2019, 11:10

Praticamente hanno perso il 99% degli "investitori" :D
E ora tolgono per qualche tempo l'obbligo sponsorizzata, andando a potenziare lo schema Ponzi che stanno facendo, con l'anticipo del cashback (o cash-in-advance in questo caso?) a inizio mese, così investi subito e non a fine mese.
Spero che queste truffe vengano presto scoperte dagli organi preposti.

CYRANO
21-05-2019, 12:27
Adesso con la modica cifra di 500€ potete diventare soci della società Sxc Europe :asd:

Cò,sò,s,òsò,s

alexbilly
21-05-2019, 13:28
Adesso con la modica cifra di 500€ potete diventare soci della società Sxc Europe :asd:

Cò,sò,s,òsò,s

mmm sta prendendo una brutta piega la cosa :D

chissà se con questa trovata del tutto e subito a inizio mese non ci in*ulano tutti e chiudono bottega coi soldi :asd:

Dragan80
21-05-2019, 14:20
Praticamente hanno perso il 99% degli "investitori" :D
E ora tolgono per qualche tempo l'obbligo sponsorizzata, andando a potenziare lo schema Ponzi che stanno facendo, con l'anticipo del cashback (o cash-in-advance in questo caso?) a inizio mese, così investi subito e non a fine mese.
Spero che queste truffe vengano presto scoperte dagli organi preposti.

Non so se sia tutto prima o tutto dopo.
A maggio abbiamo ancora il credito giornaliero, per cui mi aspetto che il 1 giugno non ci sia distribuzione del credito mensile, ma questa avvenga il 1 luglio per il mese precedente.

CYRANO
21-05-2019, 14:40
A maggio abbiamo ancora il credito giornaliero, per cui mi aspetto che il 1 giugno non ci sia distribuzione del credito mensile, ma questa avvenga il 1 luglio per il mese precedente.

infatti è quello che pensavo anche io...
sennò come fanno a prevedere il credito mensile ?

Cò,sl,slsòd

Fatal Frame
21-05-2019, 14:56

Cò,sò,s,òsò,s
Lo diventiamo ?? :O

CYRANO
21-05-2019, 15:01
Lo diventiamo ?? :O

Preferisco comprarmi 500 lt di birra piuttosto :asd:

Còàsààsàssàòs

Fatal Frame
21-05-2019, 15:12
Preferisco comprarmi 500 lt di birra piuttosto :asd:

Còàsààsàssàòs
Una swift griffata + una birra :oink:

CYRANO
21-05-2019, 15:22
Una swift griffata + una birra :oink:

Si dai una swift beer editione :asd:

Csò,,s,lddl

Fatal Frame
21-05-2019, 15:33
Si dai una swift beer editione :asd:

Csò,,s,lddl
No vabbè, Switch alla Mario Maker e birra da 10 litri a parte ... :oink: :ciapet:

CYRANO
21-05-2019, 16:34
No vabbè, Switch alla Mario Maker e birra da 10 litri a parte ... :oink: :ciapet:

nono Mario Marker non mi piace.
non sono mai stato attratto dalla costruzione ma dalla distruzione...
da bimbo non ho mai giocato coi lego, ma coi robottoni dei cartoni che facevo randellare fra loro (tipo Goldrake vs Daitarn 3 ) ...
l'unico che mi piace è DQ builders ma per la componente rpg soprattutto...

Cò,sò,sòmòmsmddd

Psycho91-1
21-05-2019, 17:36

Non cambia nel mio discorso. Ovvio che non ti diano il cashback in anticipo ma a inizio mese quello del mese dopo. Ma l'essenziale è che ti danno il credito (per qualsiasi mese esso sia) a inizio mese, per poter ricevere dei soldi già da inizio mese anziché riceverli verso la fine del mese quando avevi accumulato il credito. E per lo schema ponzi, prima ricevi i soldi e meglio è... fino a che la coperta non sarà troppo corta, entro qualche anno.

Dragan80
22-05-2019, 08:57
Non cambia nel mio discorso. Ovvio che non ti diano il cashback in anticipo ma a inizio mese quello del mese dopo. Ma l'essenziale è che ti danno il credito (per qualsiasi mese esso sia) a inizio mese, per poter ricevere dei soldi già da inizio mese anziché riceverli verso la fine del mese quando avevi accumulato il credito. E per lo schema ponzi, prima ricevi i soldi e meglio è... fino a che la coperta non sarà troppo corta, entro qualche anno.

Non mi é chiaro l'accostamento.
La parte simil-Ponzi é quella che coinvolge le Turbo, che ora sembra in fase di ripensamento/rallentamento, per con scadenza pesanti davanti. Ma questa va per la sua strada.
I crediti che distribuiscono tra cashback, EP, crediti giornalieri, punti, ecc... vengono invece utilizzati per acquistare card erogate tra l'immediato e i 3 giorni. Su queste hanno solo un piccolo margine e anzi per alcune card pare non essercene nemmeno (e queste da giugno saranno riservate solo agli Orange...).

In tutto questo non ho capito che fine faranno i punti. Se rimarranno come ora oppure cambierà anche la loro distribuzione.

Psycho91-1
22-05-2019, 10:14
I crediti che distribuiscono tra cashback, EP, crediti giornalieri, punti, ecc... vengono invece utilizzati per acquistare card erogate tra l'immediato e i 3 giorni.

È anche e proprio questa la parte ponzi... parte di quei "finti" crediti che distribuiscono servono ad attirare altri soldi, che gli permettono di finanziarsi ancora prima stavolta, a inizio mese. In modo da anticipare le spese e nel frattempo incentivare più spese nel corso del mese. Non credere che comprino le card a poco o addirittura le prendano omaggio solo perché "l'azienda vuole sponsorizzarsi"... davvero crediamo che Reebok o Adidas o Nike o Amazon o Conad Nintendo Microsoft Sony o tanti altri, cedano a rotta di collo, da anni, le loro card in questo modo, senza poi rientrarci di niente? Alcune card le comprano o ricevono a poco sicuramente, altre, la maggior parte, manco per niente. Le comprano a prezzo pieno coprendosi col circolo vizioso dei continui investimenti.

Cioè fatta breve, ipotizziamo per due mesi prendo soldi a fine mese (il cashback e i punti sono l'incentivo a dar loro i soldi) e quindi li spendo appena li ricevo, e magari ci rimetto un po'. Intanto avvio l'attività.
Poi dal terzo mese ricevo i soldi a inizio mese così posso sommare quelli che ho preso prima e ancora ho scoperti a quelli che prendo ora.

Così in un circolo vizioso.
Le turbo sono l'esempio ponzi più lampante, ma appunto, lo è tutto il sistema a priori.
Chiaramente non è così banale e semplice, sennò sarebbero rimasti scoperti dopo mezz'ora invece di campare oltre un anno e chissà quanto ancora... e non è detto che finiscano in pochi anni. Anche se lo spero, i truffatori così devono pagare.

Dragan80
22-05-2019, 13:09
È anche e proprio questa la parte ponzi... parte di quei "finti" crediti che distribuiscono servono ad attirare altri soldi, che gli permettono di finanziarsi ancora prima stavolta, a inizio mese. In modo da anticipare le spese e nel frattempo incentivare più spese nel corso del mese. Non credere che comprino le card a poco o addirittura le prendano omaggio solo perché "l'azienda vuole sponsorizzarsi"... davvero crediamo che Reebok o Adidas o Nike o Amazon o Conad Nintendo Microsoft Sony o tanti altri, cedano a rotta di collo, da anni, le loro card in questo modo, senza poi rientrarci di niente? Alcune card le comprano o ricevono a poco sicuramente, altre, la maggior parte, manco per niente. Le comprano a prezzo pieno coprendosi col circolo vizioso dei continui investimenti.

Cioè fatta breve, ipotizziamo per due mesi prendo soldi a fine mese (il cashback e i punti sono l'incentivo a dar loro i soldi) e quindi li spendo appena li ricevo, e magari ci rimetto un po'. Intanto avvio l'attività.
Poi dal terzo mese ricevo i soldi a inizio mese così posso sommare quelli che ho preso prima e ancora ho scoperti a quelli che prendo ora.

Così in un circolo vizioso.
Le turbo sono l'esempio ponzi più lampante, ma appunto, lo è tutto il sistema a priori.
Chiaramente non è così banale e semplice, sennò sarebbero rimasti scoperti dopo mezz'ora invece di campare oltre un anno e chissà quanto ancora... e non è detto che finiscano in pochi anni. Anche se lo spero, i truffatori così devono pagare.

Dubito anche io che abbiano molto margine sulle card, specialemnte quelle più importanti. Anzi, su alcune sembra che non ne abbiano proprio, tanto da limitarle ai soli Orange da giugno.

Per il resto non so, ormai io mi sono stabilizzato su una spesa fissa di 270€+30€ di bonus per prendere un totale di 300€ di card con un 10% fisso di sconto per ottenere l'EP e massimizzare.
Adesso mi dovrò riorganizzare per tenere lo stesso tasso di sconto, soprattutto a giugno (per fortuna chiuderò maggio con 7-8€ di crediti avanzati). Proprio a giugno mi avrebbe fatto comodo ricevere tutto subito, perché so già dove spendere, invece temo che sia il mese peggiore per questo e devo sperare che i cashback compensivo la mancanza dei crediti giornalieri per ottenere lo stesso tasso di sconto.

Il tutto facendo transitare parte delle mie spese mensili sulla piattaforma. Ormai ho un buon margine di risparmio, per cui se anche il prossimo acquisto non mi venisse consegnata e la piattaforma chiudesse da un momento all'altro, sarei in attivo.

Diverso il discorso per chi investe nelle turbo: chi ha iniziato tempo fa ha rischiato suo tempo, é largamente in attivo e può investire solo i guadagni. Chi comincia ora si prende un grosso rischio (con un potenziale grosso guadagno).

Tuone
23-05-2019, 07:38
Non voglio assolutamente farmi gli affari tuoi, ma sono interessato a capire che carte compri "regolarmente" per spendere 270€ al mese, purtroppo io non riesco a trovare ciò che mi serve come spesa "regolare", magari mi daresti uno spunto interessante

Dragan80
23-05-2019, 12:45
Non voglio assolutamente farmi gli affari tuoi, ma sono interessato a capire che carte compri "regolarmente" per spendere 270€ al mese, purtroppo io non riesco a trovare ciò che mi serve come spesa "regolare", magari mi daresti uno spunto interessante

Le Multicard mi vanno sempre bene e poi le converto in buona parte in Amazon o Mediaworld. A volte mi serve ePrice e un tempo, quando c'era Esselunga, nemmeno mi bastavano.
Per giugno ho già spese pianificate di 125€ di Steam, 25€ iTunes e 25-50€ Nintendo. Il resto lo metterò in Multicard.

Io non uso l'auto, ma molti approfittano della piattaforma per i buoni benzina

CYRANO
23-05-2019, 14:03
Intanto oggi mi devono ancora dare i crediti... :cry: :cry: :cry:

Cò,sòlmslml

Dark Schneider
23-05-2019, 17:07
Ma ancora a perderci il tempo dietro a Mr. Spice Girl? :asd:

Comunque su eShop c'è FIFA 19 a 19.99 euro fino al 6 Giugno. Come al solito con i campionati conclusi si svaluta di brutto.

Fatal Frame
23-05-2019, 17:08
Rotolo :asd:

Dragan80
23-05-2019, 19:42

Comunque su eShop c'è FIFA 19 a 19.99 euro fino al 6 Giugno. Come al solito con i campionati conclusi si svaluta di brutto.

Finché paga e l'utilizzo é vantaggioso proseguo a usarlo

CYRANO
24-05-2019, 08:17

Finché paga e l'utilizzo é vantaggioso proseguo a usarlo

si idem ,nel mio piccolo...

C,àsòlmdsòdlsòdò

alexbilly
26-05-2019, 19:09
Mortal Kombat 11 venduto da terzi ma spedito da Amazon a 50 euro.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

CYRANO
27-05-2019, 07:51
in teoria dovrei riuscire a prendermi una nitencard da 25 pagando 20, meglio di niente... poi metto da parte per i vaucher...

oh domanda scema : posso portare 2 giuochi usati al gs per prendermi una nintecard da 25 o 50 ?

Clmssòòsòmsslm

alexbilly
27-05-2019, 08:00
in teoria dovrei riuscire a prendermi una nitencard da 25 pagando 20, meglio di niente... poi metto da parte per i vaucher...

oh domanda scema : posso portare 2 giuochi usati al gs per prendermi una nintecard da 25 o 50 ?

Clmssòòsòmsslm

ti danno della pecunia e con quella ti compri quello che vuoi. Lo scambio mi pare sia rimasto solo con la nintendo online card da 19,99. Io ne presi una dando via South Park 2.

CYRANO
27-05-2019, 08:18
ti danno della pecunia e con quella ti compri quello che vuoi. Lo scambio mi pare sia rimasto solo con la nintendo online card da 19,99. Io ne presi una dando via South Park 2.

si ma con i schei decurtano il 30%, e già mi sa che non valgono chissà cosa..

che palle uff uff uff vabbè chiedo sennò prendo pecunia...

C,às,à,àdd,,dàd

CYRANO
27-05-2019, 16:33
Ho appena investito la folle somma di 2,49€ per prendermi Realpolitikants, vediamo se merita come strattegico tipo risiko...

ps il prezzo originario era 24,99

C.às.às.às.às

Fatal Frame
27-05-2019, 16:54
Ho appena investito la folle somma di 2,49€ per prendermi Realpolitikants, vediamo se merita come strattegico tipo risiko...

ps il prezzo originario era 24,99

C.às.às.às.àsBeh almeno hai risparmiato il 99% :)

CYRANO
28-05-2019, 07:36
Beh almeno hai risparmiato il 99% :)

loro dicono il 90% :O

Cò,sò,sòmòmdòdm

CYRANO
30-05-2019, 16:29
Su amasson ce sta la sandisk 400gb extreme a 142 neuri

Ckmsknsknkns

Fatal Frame
30-05-2019, 16:49

CkmsknsknknsEsagerato... basta una 256

Tuone
30-05-2019, 17:41
- Conversione del Credito Giornaliero in Credito Mensile (distribuzione il 1° di ogni mese in base agli acquisti svolti il mese precedente).
- Rimozione dell'obbligo di acquisto di almeno una Carta Sponsorizzata o di un acquisto minimo.
- Rimozione dell'obbligo di acquisto di almeno una Carta per usufruire di PagaMeno e RicaricaCell.
- Solo gli utenti Orange potranno utilizzare PagaMeno e acquistare Carte con poco margine di guadagno.
- Su PagaMeno si potranno pagare Bollettini, Mav e Rav utilizzando almeno il 10% di Punti e Crediti rispetto al valore del pagamento.
- La collezione delle Carte Sponsorizzate (presente nel portafoglio) aumenta all'infinito con tantissimi premi.
- Aumento di tutti i Guadagni delle Shopping Card per permettere un'esperienza di guadagno ancora più importante.

Queste sono le modifiche su sixth dal 1 giugno..... Non capisco ancora dove sta l inghippo.... Perché ci deve essere sicuramente

alexbilly
30-05-2019, 18:38
Solo gli utenti orange potranno acquistare carte con poco margine di guadagno. Praticamente tutte le migliori.

alexbilly
30-05-2019, 19:05
9 Luglio!

Il flipper definitivo, Senran Kagura Peach Ball approda sulla grande N :asd:

Dark Schneider
30-05-2019, 19:27
Scritta così a me sembra che le nuove regole siano destinate agli utenti orange e basta. La rimozione di quei vincoli intendo. O forse non è proprio così, ma "solo gli utenti orange potranno comprare carte con poco margine di guadagno"..ma queste con poco margine guarda caso sono proprio quelle che interessa alla gente. :asd:
Insomma sono passati alla fase successiva: spingere le persone a sottoscrivere l'abbonamento Orange.

Ckmsknsknkns

Le Extreme sono una spesa inutile. Il limite di Switch sia in lettura che in scrittura delle micro sd è pari a 110 mb/s. Possono anche essere micro sd con performance da 150 mb/s, 270 mb/s,ecc. ma tanto su Switch non si può arrivare a sfruttarle. Del resto sono micro sd pensate per le videocamere professionali, sopratutto in ottica 4K e 60 fps.

Fatal Frame
30-05-2019, 19:34
CY lo voleva solo avere lunghissimo stavolta :O

CYRANO
31-05-2019, 07:07
Le Extreme sono una spesa inutile. Il limite di Switch sia in lettura che in scrittura delle micro sd è pari a 110 mb/s. Possono anche essere micro sd con performance da 150 mb/s, 270 mb/s,ecc. ma tanto su Switch non si può arrivare a sfruttarle. Del resto sono micro sd pensate per le videocamere professionali, sopratutto in ottica 4K e 60 fps.

:cry: :cry: :cry:

Clmslslmslmlsms

CYRANO
31-05-2019, 07:55
Se a qualcuno interessa da GS ci sta uno stand (dock) di ricarica compatibile + 3 mesi di online a 20 neuri...

Cò,s,às,,s,d,àd

CYRANO
31-05-2019, 09:19
Ecco presa esciop card da 25 a 18.50 su sxc , poi vedremo il mese prox...

Clmslmlmslmsmòsòms???

alexbilly
31-05-2019, 09:27

Clmslmlmslmsmòsòms???

io ho ben 24 euri e non posso prendere niente, non so cosa associare come sponsorizzata per il primo acquisto :cry:

Fatal Frame
31-05-2019, 09:27
:cry: :cry: :cry:

Clmslslmslmlsms
Puoi sempre potenziare il lettore microsd della Swift con una modifica hardware ... quindi mano a cacciaviti, saldatore e tanta pazienza... :)

CYRANO
31-05-2019, 09:47
Puoi sempre potenziare il lettore microsd della Swift con una modifica hardware ... quindi mano a cacciaviti, saldatore e tanta pazienza... :)

io pensavo invece di trovare un modo per metterci un ssd nvme da 512gb al posto della sd...
proverò andare dal cinopakistano vicino casa mia , secondo me riesce a farlo...

Cò,sò,sòòdòdò,d

Tuone
31-05-2019, 09:47

Clmslmlmslmsmòsòms???

Che sponsor hai preso?se è valida quasi quasi compro anche io

CYRANO
31-05-2019, 09:50
Che sponsor hai preso?se è valida quasi quasi compro anche io

nessuno. a metà mese circa ( o verso il 20 ) ho preso la card del negozio di animali ( zoologos ).
25 euro pagati 12.5 . Poi oggi sono arrivato a 6.5 di crediti ed ho preso la esciop ...

Clmsmòlsòlòlmss

Fatal Frame
31-05-2019, 10:18
io pensavo invece di trovare un modo per metterci un ssd nvme da 512gb al posto della sd...
proverò andare dal cinopakistano vicino casa mia , secondo me riesce a farlo...

Cò,sò,sòòdòdò,d
Sul tubo ho visto che uno moddava la memoria interna a ben 256GB ... sarebbe powa mettercene una da 2TB, se esistono :)

Tuone
31-05-2019, 10:20
Prima che il nostro amico Mr X ci legga, affrettatevi se avete credito che vi scade a comprare la multicard italia, non richiede la sponsorizzata. Io l'ho appena presa quella da 50€ pagata 25€ :sofico:

CYRANO
31-05-2019, 10:21
Sul tubo ho visto che uno moddava la memoria interna a ben 256GB ... sarebbe powa mettercene una da 2TB, se esistono :)

vabbeh ma lì è semplice basta basta sostituire i moduli ddr che ce vò...

cksknskskn

Fatal Frame
31-05-2019, 10:21
vabbeh ma lì è semplice basta basta sostituire i moduli ddr che ce vò...

cksknskskn
Appunto ... se sai aprire, saldare, smanettare, chiudere... :)

CYRANO
31-05-2019, 10:22
Prima che il nostro amico Mr X ci legga, affrettatevi se avete credito che vi scade a comprare la multicard italia, non richiede la sponsorizzata. Io l'ho appena presa quella da 50€ pagata 25€ :sofico:

sentito alexbillyno !!!

Clsòlsòsòs

Fatal Frame
31-05-2019, 10:22
sentito alexbillyno !!!

Clsòlsòsòs
Alexcosino :)

CYRANO
31-05-2019, 10:23
Appunto ... se sai aprire, saldare, smanettare, chiudere... :)

cinopakistano che io sono più un uomo di intelletto !

Cò,s,às,ààs

alexbilly
31-05-2019, 10:24
sentito alexbillyno !!!

Clsòlsòsòs

Alexcosino :)

dopo ci provo grazie :fagiano:

Fatal Frame
31-05-2019, 10:26
dopo ci provo grazie :fagiano:
Che sono queste card scontate ?! :angel: :angel:

alexbilly
31-05-2019, 10:39
Che sono queste card scontate ?! :angel: :angel:

prima l'ho fatto e poi ho pensato che sarebbe stato meglio prendere la multi da 25 euro e poi compare una nintendo da 25, avrei risparmiato anche quell'euro mancante usando il cashback del primo acquisto :asd:

lukesh
31-05-2019, 11:16
io ho ben 24 euri e non posso prendere niente, non so cosa associare come sponsorizzata per il primo acquisto :cry:

visto che è l'ultimo giorno per nn perderli prenderei buoni amazon francia o spagna, si può fare anche come primo acquisto, la card è la rewardlink, basta che selezioni il paese sulla pagina delle card

alexbilly
01-06-2019, 10:07
Oggi mi son trovato 6,10 euro su sxc, la Nintendo card è ancora acquistabile, il suo cashback è stato aumentato ad oltre il 7%.

Dragan80
01-06-2019, 12:54
Oggi mi son trovato 6,10 euro su sxc, la Nintendo card è ancora acquistabile, il suo cashback è stato aumentato ad oltre il 7%.

Sì, ci hanno "regalato" 5€ una tantum per questo primo mese in cui non ci sarà il credito giornaliero.
Con gli avanzi del mese precedente, l'EP, il bonus per la sponsorizzata del mese precedente e questo ulteriore bonus, ho già credito per oltre 25€. Inoltre i cashback sono generalmente aumentati.

lukesh
01-06-2019, 14:12
io il Mr ho solo da ringraziarlo visto che, tra la piattaforma e alcuni codici amazon, mi sto facendo il pc nuovo a prezzi stracciati :oink:

CYRANO
03-06-2019, 12:27
https://sixthcontinentstatic.s3.amazonaws.com/uploads/documents/dashboard/post/original/5cf4e4e2042e9f54d4644554/1559553250post-sxc-200-crowd3.png

:O

Còàsò,sòmmsd,màà,dd

CYRANO
05-06-2019, 08:51
https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/offerte-amazon-sconti-folli-sulle-microsd-sandisk-fino-al-74-su-echo-dot-ed-echo-show-5-ssd-gaming-e-molto-altro_82721.html

Oh tosi sandisko 256gb a 41 neuri !!

Cò,sòssò,àò,às

alexbilly
05-06-2019, 12:11
Carta sxc italia shop attivata con successo! Sto pensando di farmene un buono Amazon piuttosto che Nintendo, vediamo...

CYRANO
05-06-2019, 12:49
Carta sxc italia shop attivata con successo! Sto pensando di farmene un buono Amazon piuttosto che Nintendo, vediamo...

italia shop ? non la vedo nel sito...

Còs,àsòmòdòòàdòmàd

alexbilly
05-06-2019, 12:55
italia shop ? non la vedo nel sito...

Còs,àsòmòdòòàdòmàd

sarebbe la multicard che mi hai detto tu, poi si attiva su sxc-italia-shop qualcosa...

Fatal Frame
05-06-2019, 12:56
https://sixthcontinentstatic.s3.amazonaws.com/uploads/documents/dashboard/post/original/5cf4e4e2042e9f54d4644554/1559553250post-sxc-200-crowd3.png

:O

Còàsò,sòmmsd,màà,ddTutti soci del Sesto Senso (Continente suona male) :)

CYRANO
05-06-2019, 13:06
sarebbe la multicard che mi hai detto tu, poi si attiva su sxc-italia-shop qualcosa...

ahhhhh capitoooo !!!

son curioso di vedere che succede il primo lullio

Cò,s,òàsò,àsò,às

alexbilly
05-06-2019, 13:13
ahhhhh capitoooo !!!

son curioso di vedere che succede il primo lullio

Cò,s,òàsò,àsò,às

eh io col vecchio sistema arrivavo tipo a 10-11 euro al mese di soli crediti tra punti giornalieri e residuo del mese precedente, senza contare i punti momosy. Se mi dessero gli stessi 10 euro sarebbe ottimo, ma poco ci credo.

Dragan80
05-06-2019, 15:47
eh io col vecchio sistema arrivavo tipo a 10-11 euro al mese di soli crediti tra punti giornalieri e residuo del mese precedente, senza contare i punti momosy. Se mi dessero gli stessi 10 euro sarebbe ottimo, ma poco ci credo.

Adesso si premia maggiormente chi acquista di più, avendo aumentato le percentuali di caschback, probabilmente a scapito del reddito mensile.

Fino a maggio raccoglievo 11€ abbondanti dal reddito giornaliero, poco più di 2€ dai punti, 11-12€ dell'EP e altri 2€ come bonus per avere acquistato una sponsorizzata. Con i cashback arrivavo facile ai 30€ di risparmio e avevo fissato la mia soglia d'acquisto a 300€ di card con 270€ di spesa.

Ora vengono pronosticati 4-5€ di reddito mensile e dubito di potere mantenere lo stesso di livello di sconto già da luglio (a giugno invece non ho problemi, avendo avanzato parecchio dal mese precedente).

CYRANO
06-06-2019, 07:07
beh intanto riscattato l'esciop da 25, poi prox mese vediamo...

Còmsò,òsmòsò,s°S???

Dark Schneider
07-06-2019, 14:49
Da Euronics fino al 16 Giugno a 49.99 euro si può comprare MK11. Stando al volantino sembra che la versione Switch includa anche il codice per riscattare gratuitamente Shao Khan.

alexbilly
07-06-2019, 15:00
Da Euronics fino al 16 Giugno a 49.99 euro si può comprare MK11. Stando al volantino sembra che la versione Switch includa anche il codice per riscattare gratuitamente Shao Khan.

eh anche io ho ricevuto questa copia da amazon, ero convinto che il codice valesse per il periodo attorno al d1 invece scade nel 2029, e ha funzionato :asd:

Dark Schneider
07-06-2019, 15:20
eh anche io ho ricevuto questa copia da amazon, ero convinto che il codice valesse per il periodo attorno al d1 invece scade nel 2029, e ha funzionato :asd:Meglio così. Del resto l'hanno fatta uscire dopo la retail, quindi almeno un contentino lo dovevano dare. :)

alexbilly
07-06-2019, 15:54
Meglio così. Del resto l'hanno fatta uscire dopo la retail, quindi almeno un contentino lo dovevano dare. :)

comunque prime impressioni ottime, ho fatto giusto degli 1 vs 1 in locale con i due joycon e mi sono perso in mezzo a tutte le cose che si possono sbloccare :eek:

CYRANO
07-06-2019, 15:56
non ho resistito ed ho preso rocker lega ultima editione a 15 neuri, magari na partitina a letto prima di addormentarsi è toga...

Clmsòlsòlmmldlmdlmd

Dark Schneider
08-06-2019, 10:35
comunque prime impressioni ottime, ho fatto giusto degli 1 vs 1 in locale con i due joycon e mi sono perso in mezzo a tutte le cose che si possono sbloccare :eek:Si come contenuti è immenso. Se hai domande o hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure. Ormai io sto a 105 ore di gioco. :D
Comunque se fai la storia poi dopo il capitolo 4 ti si dovrebbe sbloccare anche Frost come personaggio giocabile. Io avendo la Premium non mi ricordo se ce l'avevo sbloccato sin da subito o meno.

alexbilly
08-06-2019, 14:15
Si come contenuti è immenso. Se hai domande o hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure. Ormai io sto a 105 ore di gioco. :D
Comunque se fai la storia poi dopo il capitolo 4 ti si dovrebbe sbloccare anche Frost come personaggio giocabile. Io avendo la Premium non mi ricordo se ce l'avevo sbloccato sin da subito o meno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando TapatalkPer ora ho fatto il gradasso e sono partito in modalità storia a livello difficile, mi stanno facendo il kulo :asd: però preferisco così piuttosto che andare avanti facile premendo tasti a caso. Kabal praticamente è un imbecille ma non avendo abitudine a usare difesa mi batteva facilmente facendomi fare la trottola umana, preso atto di questo ho preso mano con la fase difensiva e l'ho distrutto col contrattacco, ora sono arrivato al secondo capitolo. Mi preoccupa un po quel problema che stai avendo con gli artefatti, a me la garanzia è scaduta il mese scorso.

lukesh
12-06-2019, 15:10
se nn prendete Hollow knight a 7.50 siete dei bruffaldini ;)

Fatal Frame
12-06-2019, 15:15
se nn prendete Hollow knight a 7.50 siete dei bruffaldini ;)
Chi lo ha già come fa a riprenderlo a quel prezzo ?! :)

lukesh
12-06-2019, 15:18
Chi lo ha già come fa a riprenderlo a quel prezzo ?! :)

boh, nn so, prova a farti un account guatemalteco

Fatal Frame
12-06-2019, 15:20
boh, nn so, prova a farti un account guatemalteco
Proverò a chiedere a CY che lui ne ha uno, cosi vedo come ha fatto :asd:

lukesh
12-06-2019, 15:23
fai bene, lui è onniscemente

scherzo eh...

Fatal Frame
12-06-2019, 15:23
fai bene, lui è onniscemente

scherzo eh...
No, non scherzi ... è vero :asd:

E' un po Abatantuono senza recitare, e un po Giurato nella realtà :asd:

finalyoko
12-06-2019, 15:26
Ma la switch la si trova in offerta ogni tanto o e impossibile ?? E da un po' che tengo sotto controllo ma nulla.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
12-06-2019, 15:28
Ma la switch la si trova in offerta ogni tanto o e impossibile ?? E da un po' che tengo sotto controllo ma nulla.

Si, ogni tanto nei negozi e centri commerciali a 289 o 299.

Su amazon non ho idea se si possa trovare ancora a meno ... quando si parla di N niente è scontato (in tutti i sensi :asd:) ...

Dark Schneider
12-06-2019, 16:10
Su eshop americano pare che ci sta NBA 2K19 a 2.99 dollari. Si vede che la stagione nba è finita.

A me fa gola Civilizzation 6 a 34.99 euro.

Dipende da cosa intendi per offerta. Mi pare che da Euronics fino a poco fa stava in offerta a 279, ma credo sia andata. Spesso sulla baia ci sono store che la vendono sui 269 euro spedito. Di meno è difficile.

alexbilly
12-06-2019, 16:15

se hai un mondadori store in zona prova da loro, fino a qualche tempo fa il mondadori del vulcano buono di nola (NA) ce l'aveva a 256 euro.

alexbilly
14-06-2019, 23:09
Per l'angolo dell'indie: unExplored a 4,50 euri.

CYRANO
16-06-2019, 15:48
Su eshop americano pare che ci sta NBA 2K19 a 2.99 dollari. Si vede che la stagione nba è finita.

Presoooo

Ckdnsksnsoxn

alexbilly
16-06-2019, 19:36
Presoooo

CkdnsksnsoxnA quella cifra andrebbe preso sicuramente, però non mi va di fare un secondo account... Ma poi come pagate? Paypal?

CYRANO
16-06-2019, 23:32
A quella cifra andrebbe preso sicuramente, però non mi va di fare un secondo account... Ma poi come pagate? Paypal?

Siccome non mi accettava la ricaricosa ho preso una card usa da 20 narcodollari su playasia ( pagata 18 neuri )

Codnsosnsjdbi

CYRANO
17-06-2019, 00:22
Preso anche hollow per 1 petroldollaro circa...
Volevo provarlo...
Comunque prox bf mi sa che ci scappa la sd da 400/512 perchè andró di brutto col digitale...

Ps nba pesa 32gb e lo sta ancora scaricando :asd:

Codnskxnxdk

CYRANO
17-06-2019, 00:25
Se conoscessi il japposotto andrei a ravanare anche sul loro store... :O

Alex il secondo utonto lo crei un 2 minuti eh

Cksbsiznsixn

Fatal Frame
17-06-2019, 00:44
Preso anche hollow per 1 petroldollaro circa...
Volevo provarlo...
Comunque prox bf mi sa che ci scappa la sd da 400/512 perchè andró di brutto col digitale...

Ps nba pesa 32gb e lo sta ancora scaricando :asd:

CodnskxnxdkPuoi prendere quelle cinesi da 2tb a 30 euro *.*

CYRANO
17-06-2019, 06:54
Puoi prendere quelle cinesi da 2tb a 30 euro *.*

no

Clmslmslmsòdldòlòld

alexbilly
17-06-2019, 07:57
Se conoscessi il japposotto andrei a ravanare anche sul loro store... :O

Alex il secondo utonto lo crei un 2 minuti eh

Cksbsiznsixn

eh lo so sono fraccomodo.

K-Line
17-06-2019, 09:23
ragazzi sapere percaso quando finiscono gli sconti del 25% sui giochi per switch che sta facendo unieuro? leggo 17 ma non ho capito se incluso o no :stordita:

alexbilly
17-06-2019, 09:28
ragazzi sapere percaso quando finiscono gli sconti del 25% sui giochi per switch che sta facendo unieuro? leggo 17 ma non ho capito se incluso o no :stordita:

sul sito tutti i giochi sono ancora al 25% almeno, quindi direi che il 17 è incluso.

K-Line
17-06-2019, 09:29
sul sito tutti i giochi sono ancora al 25% almeno, quindi direi che il 17 è incluso.

si ho visto... spero non sia dovuto ad una mancanza di aggiornamento del sito :D

alexbilly
17-06-2019, 12:38
si ho visto... spero non sia dovuto ad una mancanza di aggiornamento del sito :D

Visto che ci siamo, segnalo che anche gli accessori sono al 25% su Unieuro, quindi per esempio il pad viene 52,49 euro e i joycon 59,99.

CYRANO
18-06-2019, 07:42
eh lo so sono fraccomodo.

che poi sia nba che hallow si avviano tranquillamente con l'utente itagliano...

Cò,àsò,à,àsà,s,às

CYRANO
19-06-2019, 07:38
Da GS sconto del 20% su vari giuochi...
Mi sa che stasera passo a prendere Xenon coso a 12 neuri circa ( sull'esciop sta a 50 ).
Spero non ci sia la memory ma il codice download...

edit. solo online

Cò,ò,à,às,às

CYRANO
19-06-2019, 08:30
Vabbè preso online e dato che sono depresso ho fatto un po' dispesa , oltre a xenon coso per swift ho preso warhammer martyri per xoboxq1 , rugby challenge 3 per ps4 e farming simulatore 16 per psvita :asd:

Càs,à,às,às,às,às