PDA

View Full Version : Nintendo Switch consigli per gli acquisti, promozioni e offerte giochi

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

alexbilly
26-11-2018, 14:03
Raga scusate, ma sono io rincoglionito o la card GameStop non c’è piu?

c'è, ma per le prossime 9 ore circa non è acquistabile dai poveri cristi ma solo da chi ha sottoscritto orange pass.

sisioste
26-11-2018, 15:44
Ahhhhhhh quindi per noi pezzenti c’è lattesa. Molto bene.

Dark Schneider
26-11-2018, 19:15
preso stamane diablo per switch.Ho commesso anche io questo errore... mo voglio sapere da Amazon quando ci dovrei giocare :rolleyes:

il consumismo ci consuma.Game Over :asd:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

Pisuke_2k6
26-11-2018, 21:45
ma invece si puo comprare su sxc la card amazon senza sponsor?
grazie

dominator84
26-11-2018, 23:21
E niente, alla fine ho preso dragon questo builder a 29.90... E anche survive mr cube, scalando i punto.

Non comprate DQb... È una maledetta droga...

alexbilly
27-11-2018, 08:48
E niente, alla fine ho preso dragon questo builder a 29.90... E anche survive mr cube, scalando i punto.

Non comprate DQb... È una maledetta droga...

basta, non si compra più niente :O

Psycho91-1
27-11-2018, 09:18
ma invece si puo comprare su sxc la card amazon senza sponsor?
grazie

Solo se raggiungi coi crediti e punti in store quella cifra. Non si può pagare con soldi insomma.

Anche quella gamestop ora necessita di un primo acquisto.
Peccato, io volevo proprio questo fine mese comprarl, stavo accumulando. :cry:

feiser
27-11-2018, 09:43
Solo se raggiungi coi crediti e punti in store quella cifra. Non si può pagare con soldi insomma.

Anche quella gamestop ora necessita di un primo acquisto.
Peccato, io volevo proprio questo fine mese comprarl, stavo accumulando. :cry:

:cry: scherzate vero?

CYRANO
27-11-2018, 09:52
Ma noo che merda! basta finito con sxc... :cry: :cry: :cry:

Non se ne salva una: trony, euronics, eprice ecc ecc tutte con sponsorizzata... ma porcaccia...

Clmalaòmsslms

Psycho91-1
27-11-2018, 10:30
Sto vedendo ora, anche Netflix e le card iTunes. Quindi per me è finita qui, quelle erano le uniche che avrei potuto prendere come primo acquisto usandole effettivamente.

Che pizza. Potevano aspettare dicembre quantomeno. Proprio dopo che a ottobre ero rimasto fermo, e volevo prendere la gamestop a novembre. :muro:

alexbilly
27-11-2018, 10:39
è finita la pacchia amisci!

CYRANO
27-11-2018, 10:41
Chissà che ora facciano la fine del monza che magari ci ripensano :asd: :asd:

Cò,sò,slmòmsòss

Dark Schneider
27-11-2018, 10:42
Ahah ecco di nuovo lo scherzetto di fine Giugno. :asd:

Psycho91-1
27-11-2018, 10:45
Ahah ecco di nuovo lo scherzetto di fine Giugno. :asd:

Ok ricordavo bene allora di aver già letto che avevano fatto sto scherzetto.

Speriamo non sia definitivo. Penso che se ne accorgeranno vedendo il calo di vendite di fine novembre :D
Però proprio questo mese :doh:

alexbilly
27-11-2018, 10:51
vabbè io continuo a raccogliere, metti che ci ripensano di nuovo :asd:

Dark Schneider
27-11-2018, 10:57
Sono stati furbi perché chi ha fatto già l'acquisto...il primo acquisto l'ha fatto e quindi non vede sta cosa. Se ne accorgeranno il 1 Dicembre. Mentre chi deve ancora acquistare lo scherzetto se lo ritrova già adesso. Finirà che molta gente in questi ultimi giorni del mese non acquisterà nulla, così il credito scadrà andando a gonfiare l'extra profit. Già mi vedo Politi bullarsi dei record di guadagno. :doh:

Comunque non sembra salvarsi più nessuna card. Qualsiasi cosa sembrerebbe richiedere la sponsorizzata.

Liam Bloodfire
27-11-2018, 11:00
Salve ragazzi, ho visto in "offerta" The World Ends With You a 47€ su Amazon, tuttavia sono indeciso per l'acquisto...

In giro leggo che il gioco perde un po' della sua originalità su Switch, probabilmente dato il gameplay più adatto su NDS.

Voi cosa mi consigliate? Di acquistarlo comunque su Switch?

Davide Rs
27-11-2018, 11:37
Praticamente è la fine di sixthcontinent...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alexbilly
27-11-2018, 11:43
Praticamente è la fine di sixthcontinent...

a loro dire la ggente compra le sponsorizzate con la pala... chissà, io non capisco come si possano spendere soldi per quella roba sponsorizzata tutti i mesi.

Tuone
27-11-2018, 19:18
Con l'introduzione del abbonamento orange era chiaro che mettessero le sponsorizzate praticamente su quasi tutto... Peccato, si riusciva a risparmiare parecchio, giusto ieri ho comprato un pad ps4 pagandolo alla fine 25€😥

feiser
27-11-2018, 20:05
Con l'introduzione del abbonamento orange era chiaro che mettessero le sponsorizzate praticamente su quasi tutto... Peccato, si riusciva a risparmiare parecchio, giusto ieri ho comprato un pad ps4 pagandolo alla fine 25€😥

Cosa è orange?

Pisuke_2k6
27-11-2018, 21:35
cosi faranno guadagnare chi si spartisce il nostro click click giornaliero

Tuone
27-11-2018, 22:12
Cosa è orange?

In pratica è l equivalente del prime di amazon, hai una corsia preferenziale nei acquisto delle carte

Dragan80
28-11-2018, 05:52
A fine mese questi "inconvenienti" sono in preventivo. Che si tratti di disservizi o di mosse furbette per secondi fini (controllo dei costi, manipolazione dell'EP o altro). Anche perché noi che facciamo un acquisto al mese al 50% non diamo nessun valore aggiunto alla piattaforma, anzi siamo un peso.

Questo mese ho acquistato il 14, vediamo se a inizio dicembre ci sarà un ritorno alla normalità oppure se resterà così. Comunicazioni ufficiali ce ne sono state?

CYRANO
28-11-2018, 06:59

Beh se Orange garantisse il primo acquisto senza sponsorizzata allora avrebbe un senso, sennò...

Cmsslmslmsmsmò

CYRANO
28-11-2018, 07:00
A fine mese questi "inconvenienti" sono in preventivo. Che si tratti di disservizi o di mosse furbette per secondi fini (controllo dei costi, manipolazione dell'EP o altro). Anche perché noi che facciamo un acquisto al mese al 50% non diamo nessun valore aggiunto alla piattaforma, anzi siamo un peso.

Questo mese ho acquistato il 14, vediamo se a inizio dicembre ci sarà un ritorno alla normalità oppure se resterà così. Comunicazioni ufficiali ce ne sono state?

No, anche stavolta lo hanno fatto de nascondon, infatti ho letto varie critiche nella chat...

Cò,sàsòms,às,àòs

DjLode
28-11-2018, 07:28
Beh se Orange garantisse il primo acquisto senza sponsorizzata allora avrebbe un senso, sennò...

Cmsslmslmsmsmò

Da quanto leggevo sulla pagina Facebook, i tempi di attivazione sono gli stessi e anche la storia delle sponsorizzate. Ti da accesso prima a certe offerte e per più tempo.
Comunque se hanno tolto anche Netflix con la possibilità di acquisto senza sponsorizzata, li saluto e amen.
Troppi cambiamenti e sotterfugi a fine mese. Ok che nulla è gratis...

Dark Schneider
28-11-2018, 07:36

Questo mese ho acquistato il 14, vediamo se a inizio dicembre ci sarà un ritorno alla normalità oppure se resterà così. Comunicazioni ufficiali ce ne sono state?Non è un disservizio perché per le card che non compra nessuno l'obbligo della sponsorizzata non c'è. Tipo Olio e Miele, Cibecco, Cibo USA, Pixtury,ecc. A quanto pare hanno proprio inserito l'obbligo per tutte quelle più comunemente acquistate.

Tutto di nascosto e nessuna comunicazione via mail.

CYRANO
28-11-2018, 07:36
Allora che se lo tengano sto Orange...
Chissà quanti volevano prendere una card su sxc per fare regali di Natale e sono rimasti fregati... :muro:

Cknslmsnslnlns

DjLode
28-11-2018, 07:43
Ho cercato qualche minuto, così da non perdere l'accumulo di questo mese.
C'è veramente poco e penso prenderò una card Mondadori da dare a mia mamma per qualche libro. Purtroppo la gift non permette l'acquisto di altre carte, perchè altrimenti si potevano gabbare :)

Psycho91-1
28-11-2018, 09:07
Se Orange avesse permesso di evitare il primo acquisto mensile (cosa che pensavo e che sarebbe stata logica, ok il prezzo basso ma magari è basso ora che è stato lanciato) avrebbe avuto senso. Con 14-25 euro adesso, magari aumentandolo in futuro, permettevi di avere almeno un primo acquisto senza sponsorizzata in futuro, poteva essere sicuramente interessante farlo.

Ma se non è niente di ciò, non ha senso e non cambia niente.

Boh... vabbè non si può pretendere niente, è andata così. Vediamo se resterà così ancora a lungo o se sarà solo per novembre per ora.

DjLode
28-11-2018, 09:23
Boh... vabbè non si può pretendere niente, è andata così. Vediamo se resterà così ancora a lungo o se sarà solo per novembre per ora.

Negli ultimi tempi sono mai tornati indietro nelle loro decisioni? Io a memoria non ricordo :)
Comunque se questo mese riesco a prendere qualcosa di utile, provo ad andare avanti anche a Dicembre e vediamo come va.

futu|2e
28-11-2018, 14:05
Mi parlate un pò di Xenoblade 2? Come lo trovate?

Bruce Deluxe
28-11-2018, 14:20
Mi parlate un pò di Xenoblade 2? Come lo trovate?

bello, giocalo, subito

LuPellox85
28-11-2018, 14:40
è finita l'era di sixthcontintent quindi, sapevo non sarebbe durata a lungo, perlomeno sono riuscito a prenderci la switch pokèmon a metà prezzo.
Chissà se le carte xbox e microsoft sono ancora libere... perlomeno i giochi xbox

alexbilly
28-11-2018, 14:44
è finita l'era di sixthcontintent quindi, sapevo non sarebbe durata a lungo, perlomeno sono riuscito a prenderci la switch pokèmon a metà prezzo.
Chissà se le carte xbox e microsoft sono ancora libere... perlomeno i giochi xbox

per ora è tutto bloccato, puoi prendere giusto un buono mondadori, il resto è fuffa.

Tuone
28-11-2018, 16:03
Puo essere conveniente ad oggi solo per chi fa un lavoro con mezzi di trasporto, ti compri come sponsorizzata la benzina da 150€ e sei a posto. Ma per tutti gli altri non c'è più convenienza

LuPellox85
28-11-2018, 19:20
Puo essere conveniente ad oggi solo per chi fa un lavoro con mezzi di trasporto, ti compri come sponsorizzata la benzina da 150€ e sei a posto. Ma per tutti gli altri non c'è più convenienza

150€ al mese non so se ci arrivo però comunque almeno ogni 2 mesi si può anche fare via

Davide Rs
29-11-2018, 07:17
Teniamoci aggiornati qui, secondo me sarebbe meglio non fare più il login giornaliero tutti quanti, così magari registrano un calo repentino e si pongono due domande...

Tuone
29-11-2018, 07:24
Io di sicuro domani mi consumo tutto il credito che ho, l'acquisto mensile l'ho gia fatto, il mese prossimo vedo come butta

alexbilly
29-11-2018, 08:51
Teniamoci aggiornati qui, secondo me sarebbe meglio non fare più il login giornaliero tutti quanti, così magari registrano un calo repentino e si pongono due domande...

il login ti da i punti momosy, che non scadono mai. I crediti li hai comunque pure se non ti colleghi, basta avere l'account.

Mo mi prendo una carta della feltrinelli, tanto li vendono anche loro i giochi della nintendo :asd: e comunque di sicuro qualche libro da regalare a Natale ci scappa.

CYRANO
29-11-2018, 09:08
Per sto mese ho scoperto una card per un sito per animali , ordino della pappa per la gatta e me la faccio consegnare a lavoro gratis :asd:
Posso usare anche solo i crediti senza i punti volendo... vedremo...
Poi per il mese prossimo vediamo...

Clmsòmslmsmllmss

Tuone
29-11-2018, 09:14
C'è anche la tessera Nike eventualmente tra le disponibili

feiser
29-11-2018, 10:09
Io di sicuro domani mi consumo tutto il credito che ho, l'acquisto mensile l'ho gia fatto, il mese prossimo vedo come butta

Stavo pensando di fare lo stesso, dopo una Feltrinelli ora potrei prendere una Nintendo

Davide Rs
29-11-2018, 10:35
il login ti da i punti momosy, che non scadono mai. I crediti li hai comunque pure se non ti colleghi, basta avere l'account.

Mo mi prendo una carta della feltrinelli, tanto li vendono anche loro i giochi della nintendo :asd: e comunque di sicuro qualche libro da regalare a Natale ci scappa.

Ma vale anche on line?

alexbilly
29-11-2018, 10:40
Ma vale anche on line?

da sxc:

La Gift Card La Feltrinelli è valida 6 mesi, è cumulabile e può essere utilizzata in più soluzioni fino ad esaurimento del credito. Le Gift Card sono spendibili sia presso i punti vendita sia sul sito www.lafeltrinelli.it. Le Gift Card non sono valide per l’acquisto di altre Gift Card e di prodotti foto. Per l'utilizzo in negozio, sono escluse le ricariche telefoniche e i prodotti da attivare in cassa con Pin. Per attivare la Gift card segui le istruzioni riportate nel testo descrittivo. Ulteriori informazioni sulla data di scadenza sono disponibili sul sito stesso.

Davide Rs
29-11-2018, 10:49
da sxc:

Quindi alla fine un gioco switch possiamo comprarlo teoricamente...

alexbilly
29-11-2018, 10:57
Quindi alla fine un gioco switch possiamo comprarlo teoricamente...

si esatto... la feltrinelli se non erro ha anche un sistema di usato negli store più grandi.

Psycho91-1
29-11-2018, 11:32
Boh io dovrei a breve ricevere un buono da 30 euro Feltrinelli, quindi una dozzina d'euro per 25 euro da sxc ci può stare.
Ma Feltrinelli vende a prezzo ultrapieno, almeno online. Tipo God of War PS4 a 75 euro :confused:
Per dire, senza questo buono nel mio caso servirebbe a poco, visto che se devo risparmiare 15 euro su Pokemon o Diablo (per esempio), li prendevo al black friday-cyber monday a 40-45 euro

Ma casca a fagiolo, menomale. E magari ci compro comunque dei libri, non so :D

alexbilly
29-11-2018, 11:35
Boh io dovrei a breve ricevere un buono da 30 euro Feltrinelli, quindi una dozzina d'euro per 25 euro da sxc ci può stare.
Ma Feltrinelli vende a prezzo ultrapieno, almeno online. Tipo God of War PS4 a 75 euro :confused:
Per dire, senza questo buono nel mio caso servirebbe a poco, visto che se devo risparmiare 15 euro su Pokemon o Diablo (per esempio), li prendevo al black friday-cyber monday a 40-45 euro

Ma casca a fagiolo, menomale. E magari ci compro comunque dei libri, non so :D

Si online la feltrinelli vende i giochi a prezzi inumani, però sotto Natale i libri si comprano... fosse solo per giochi Nintendo non l'avrei preso, comunque negli store fisici per i giochi può scapparci lo sconto o l'usato.

Pisuke_2k6
29-11-2018, 12:26
Se compro card Amazon a 30 euro posso poi prendere quella gamestop pagando pienamente la amazon e scontata la gamestop? Grazie

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

alexbilly
29-11-2018, 12:29
Se compro card Amazon a 30 euro posso poi prendere quella gamestop pagando pienamente la amazon e scontata la gamestop? Grazie

per quel che ricordo io la carta amazon si può comprare solo con i proventi di sxc, non si possono usare soldi "veri"

CYRANO
29-11-2018, 13:04

Si ma anche la amazon necessita della sponsorizzata...
Almeno ci avessero avvertito cosi si faceva scorta di vaselina :asd:

Clsò,sò,sòsl,

Pisuke_2k6
29-11-2018, 13:26
Si però Con ciò che abbiamo accumulato è non usufruito andrà tutto suddiviso..

CYRANO
29-11-2018, 13:43

Appunto... Poi mr polti scriverà " EXTRA PROFIT DA RECORD !! siamo + 200% ! non ci ferma nessuno !!! Forza Monza !!! "

:asd:

Còsàsòmsòmmsòs

Dark Schneider
29-11-2018, 14:17
Si ma anche la amazon necessita della sponsorizzata...
Almeno ci avessero avvertito cosi si faceva scorta di vaselina :asd:

Clsò,sò,sòsl,

Non l'hanno fatto a Giugno, figuriamoci adesso. Nessun avviso via mail. Non hanno mai voluto pubblicare una lista delle card che necessitavano della sponsorizzata in previsione di gonfiare ulteriormente la lista. A sto giro davvero hanno inserito tutte le card che la gente comunemente acquista.

Sono curioso di vedere se il 1 Dicembre ripristineranno il tutto oppure se ufficializzeranno tale cosa. Il grosso della gente ancora non si è accorta della novità perché il primo acquisto ormai l'hanno fatto.

Stesso giochino di Giugno per gonfiare l'extra-profit.

Appunto... Poi mr polti scriverà " EXTRA PROFIT DA RECORD !! siamo + 200% ! non ci ferma nessuno !!! Forza Monza !!! "

Còsàsòmsòmmsòs

Starà facendo la colletta per riconquistare la spice girl! :asd:

alexbilly
29-11-2018, 14:36
beh se ripristinano tanto meglio, avendo acquistato una card da 25 euro a sto giro ho risparmiato quel tanto che basta da permettermi di prendere una carta gs da 30 euro verso metà del mese invece che arrivare agli ultimi giorni.

lukesh
29-11-2018, 18:36
Fire Emblem Warriors a 15 euro dal gs

alexbilly
29-11-2018, 23:15
Fire Emblem Warriors a 15 euro dal gsAmazon si è prontamente adeguato, stesso prezzo.

DjLode
30-11-2018, 06:08
per ora è tutto bloccato, puoi prendere giusto un buono mondadori, il resto è fuffa.

Hanno tolto anche Feltrinelli e Mondadori. Ora non c’e Veramente più nulla senza sponsorizzate...

CYRANO
30-11-2018, 07:18
Hanno tolto anche Feltrinelli e Mondadori. Ora non c’e Veramente più nulla senza sponsorizzate...

Chissà rosari che partono ora verso mr polti :asd:

Clmal,lms,òò,sò,s

DjLode
30-11-2018, 07:24
Cancello il messaggio perchè da PC mi ha fatto finalizzare l'acquisto. Mi proponeva sia per Mondadori che per Feltrinelli l'attivazione a 3 giorni.
Da iPad non mi dava la possibilità....
Boh...

Bruce Deluxe
30-11-2018, 07:42
Fire Emblem Warriors a 15 euro dal gs

Preso su amz a quel prezzo ci sta :D

CYRANO
30-11-2018, 07:51
Io passo, devo ancora finire Hilary Warriors !

Clmsòsòsòmsòm

Dark Schneider
30-11-2018, 08:10
La cosa che veramente fa ridere è quel post che ha pubblicato ieri sera sul fatto che non si capacita di quale sia la differenza di acquistare l'1 o il 16 o fine mese, dato che a suo dire è uguale.

Certo. L'1, il 16 ma anche il 25 uno poteva acquistare senza obbligo di sponsorizzata, il 26 nessuno poteva comprare nulla perché c'era l'obbligo dell'orange. Il 27 tutto con obbligo di sponsorizzata. Tra il 25 ed il 27 ci passa l'abisso. Cioè ho capito che vuoi scoraggiare e far perdere i crediti alla gente che deve ancora acquistare per tagliarli fuori gonfiando così l'extra profit, ma almeno non prendere per il culo con questi post..

Il bello è che li nei commenti, oltre a quelli che sembrano provenire da Marte, ce ne stanno molti che rispondono a chi si sta lamentando dicendo loro "si sa che a fine mese ci sono problemi tecnici, dovete comprare prima!" :doh: Quando non c'è nessun problema tecnico, funziona tutto regolarmente..tranne le regole cambiate dal giorno alla notte.

Domani vedremo se ripristinano tutto. Se così fosse allora questo scherzetto sarà stato una sorta monito. Certo uno acquisterà prima la prossima volta, ma vai a fidarti..magari il prossimo mese lo scherzetto lo anticipano ulteriormente.
Se invece la situazione dal 1 Dicembre resterà questa allora vedranno i loro numeri sgonfiarsi parecchio.

DjLode
30-11-2018, 08:15
Cioè ho capito che vuoi scoraggiare e far perdere i crediti alla gente che deve ancora acquistare per tagliarli fuori gonfiando così l'extra profit, ma almeno non prendere per il culo con questi post..

L'ho visto anche io stamattina... lui è abbastanza spocchioso, si auto-incensa ed esalta. Mette screenshot dove lo paragonano allo Steve Jobs italiano... mi sembra di essere tornati ai tempi di Erba/Facchinetti e Stonex One. Le critiche non sono accettate, le risposte sempre spocchiose e molto maleducate.
Ho letto qualche recensione su Trust Pilot per ridere e il profilo generico Sixthcontinent risponde a tutte le critiche, in modo molto maleducato, dicendo che "se non ti interessano buoni benzina o per la spesa sei l'unico e molto fortunato". A me fa molto ridere che una persona sia pagata per fare questo nella sua vita :asd:

alexbilly
30-11-2018, 08:39
sxc è una sorta di setta con gli adepti che non sono altro che automi a stati finiti ai quali poni domande di cui conosci già la risposta. Farli ragionare è tempo perso, siamo a livelli delle pancine o terrapiattisti.

CYRANO
30-11-2018, 08:57
Risposta di SixthContinent
Pubblicata 3 giorni fa
Recensione inutile, oltre 300mila italiani aumentano ogni mese la propria capacità di acquisto del 25%.
Se impari ad utilizzare SXC nel modo corretto anche tu puoi averne preziosi vantaggi.

Risposta di SixthContinent
Pubblicata 18 ore fa
MI spiace, ma non hai compreso come funziona SXC, fare un solo acquisto al mese di un buono benzina da 20 euro e risparmiare 10 euro al mese, non cambia la tua vita e non serve a nessuno, se, diversamente, comprendi SXC e lo utilizzi per ciò che è nato, ti permette di aumentare il 25% del tuo potere di acquisto, come accade per oltre 400mila italiani ogni mese.

Minchia in 3gg hanno aumentato gli utenti di 100.000 unità !!

MIRAGOOLOOOOO !!!

Cà,s.à,àssà,àsà,s

DjLode
30-11-2018, 09:30
Questo è l'articolo che ho trovato più divertente di tutti:

SixthContinent, la ex-startup di social commerce fattura un milione di euro al giorno

Praticamente sarebbe a livelli di Pittarosso... Datalogic... Sammontana... Tetrapack eccetera eccetera :asd:

Psycho91-1
30-11-2018, 09:40
Credo che finirà presto come son finiti i suoi precedenti progetti...
d'altronde mi sembra strano parecchio che uno come lui, sia riuscito persino a creare un algoritmo del genere, e fare tutte le cose così belle. :D

Magari ce l'ha fatta, ma qualcosa sotto c'è. Sfruttiamo finché sarà possibile, se tornerà possibile a dicembre e in seguito.
Ma presto o i siti si adegueranno e addio card, o addirittura c'è qualcosa di illecito sotto. Fine OT :D

alexbilly
30-11-2018, 09:43
Io penso che ad un certo punto un mese X dichiareranno fallimento e si metteranno in tasca i proventi di un mese intero. Ormai io ci sono andato ampiamente in attivo e quindi metto in conto che un mese di questi perderò quel 12-15 euro di mancato acquisto.

Bruce Deluxe
30-11-2018, 09:53
Il margine sulle carte prepagate è ridicolo, secondo voi perché vi fanno aspettare giorni e giorni prima di attivare gli acquisti? Perché i costi sono coperti da chi compra dopo...
Se fosse un business sostenibile, con le regole che avevano all'inizio, essendo tutti codici, non ci sarebbe nessun motivo di far attendere.

CYRANO
30-11-2018, 09:54
Mr Polti :

Non mi capacito come tante persone non riescano a comprendere che fare 1 acquisti al mese il 1’ giorno del mese, oppure il 16’, oppure l’ultimo, sia economicamente e matematicamente identico, perché utilizzi sempre il credito guadagnato nei 30 giorni precedenti

O non capisco io o ha detto na coglionata.
Se io dal 1 al 30 guadagno crediti, il 1 del mese dopo non me li resettano ?
E come è possibile che se faccio un acquisto il 1 sia uguale a farlo il 30( il giorno prima ) se mi hanno resettato il credito ?

Clslmslnlsskns

DjLode
30-11-2018, 09:58
Mr Polti :

Non mi capacito come tante persone non riescano a comprendere che fare 1 acquisti al mese il 1’ giorno del mese, oppure il 16’, oppure l’ultimo, sia economicamente e matematicamente identico, perché utilizzi sempre il credito guadagnato nei 30 giorni precedenti

O non capisco io o ha detto na coglionata.
Se io dal 1 al 30 guadagno crediti, il 1 del mese dopo non me li resettano ?
E come è possibile che se faccio un acquisto il 1 sia uguale a farlo il 30( il giorno prima ) se mi hanno resettato il credito ?

Clslmslnlsskns

Se non ricordo male l'acquisto è 1 al mese per non perdere i crediti, ma il mese non è solare. Cioè se compri il 16 (ad esempio), devi acquistare entro il 16 del mese successivo. Sbaglio?

alexbilly
30-11-2018, 09:59
Il margine sulle carte prepagate è ridicolo, secondo voi perché vi fanno aspettare giorni e giorni prima di attivare gli acquisti? Perché i costi sono coperti da chi compra dopo...
Se fosse un business sostenibile, con le regole che avevano all'inizio, essendo tutti codici, non ci sarebbe nessun motivo di far attendere.

questo è chiaro, ci perderanno le persone che decideranno di cominciare a comprare proprio nel mese in cui chiuderanno bottega... noi altri continueremo a comprare finchè non succederà, tanto ormai siamo in attivo.

alexbilly
30-11-2018, 10:00
Se non ricordo male l'acquisto è 1 al mese per non perdere i crediti, ma il mese non è solare. Cioè se compri il 16 (ad esempio), devi acquistare entro il 16 del mese successivo. Sbaglio?

no devi acquistare qualcosa entro il mese 1 - 30/31. Se acquisti una cosa il 16 di un mese hai tempo per un altro acquisto fino al 30/31 del mese successivo.

Dark Schneider
30-11-2018, 10:34
La crescita che sbandierano probabilmente è dovuta più alle partnership(vedi Monza, Iene,ecc.) piuttosto di come funziona il sistema.
Ma comunque hanno uno strano concetto di risparmio. Il risparmio per ognuno può avere un certo significato, dato che non tutti hanno gli stessi soldi e guadagnano gli stessi, così come ognuno può avere una certa situazione familiare diversa da altri. Per non parlare che il costo della vita cambia parecchio in base a dove si vive. Quindi anche chi fa un solo acquisto mensile un risparmio anche se piccolo lo fa.

Ad ogni modo, il problema maggiore rimangono le sponsorizzate che o difficilmente risultano comunemente utili alle persone oppure si tratta di marchi molto costosi. Io più che volentieri farei la spesa sul cibo e altri beni primari, ma allora mettete come sponsorizzate le carte e buoni per i supermercati. Invece no...quelli dei supermercati o necessitano di sponsorizzata oppure nel caso contrario necessitano di spese di spedizione con corriere dato che non sono dei voucher.
Poi ho provato l'altro giorno a vedere qualcosa che riguardasse il cibo come sponsorizzata. C'è quello di Nonna Pia. Il taglio minimo è 20 euro, ma intanto quando compri sul sito online di Nonna Pia devi aggiungere dagli 8.50 ai 12.50 di s.s., quindi come minimo si spendono tra i 28 e 32 euro, ma in generale è tutta roba che costa parecchio. Quindi con quei 20 euro vai a comprarti probabilmente cibo di una certa qualità, ma alla gente che vuole risparmiare in primis interessa la quantità. Ma posso comprare 500 gr di pasta a 5 euro? Pacchetti di merendine a 7 euro, 200 gr di biscotti a 6 euro, l'olio a partire da 10 euro,ecc. Ma dai... all'Eurospin mi compro le merendine a seconda del tipo da 0.85 a 1.15 euro. Ma anche la pasta dei marchi più diffusi tipo De Cecco, Barilla, ecc. costa infinitamente meno ovunque. Perché dovrei bruciare i soldi nel comprare a malapena 3-4 cose? Oppure farmi la scorta di birra super costosa? Questo non è fare spesa di beni di prima necessità con l'obiettivo di camparci il mese.

lukesh
30-11-2018, 10:34
io non mi sento di incolparli di nulla, giusto il fatto di cambiare le carte in tavola a fine mese.

da quando ve ne ho parlato a inizio maggio scorso ho risparmiato, per me e la mia famiglia, centinaia di euro tra buoni benzina, elettronica e giochini, anzi li ringrazio per la goduria provata nel comprare giochi già in sconto con i buoni pagati la metà :asd:

roba impensabile fino a qualche tempo fa.

loro, alle lamentele, giustamente rispondono che dove sta scritto che bisogna risparmiare il 50%?! un -25, ad esempio, è pur sempre un bel vantaggio e infatti vedo che ci sono molti utenti che continuano a compare.

ora vediamo quanto durano le card rimanenti, in ogni caso è stato bello e godurioso

cronos1990
30-11-2018, 10:42
Diablo 3 e Civilization VI sono mai stati in offerta per lo switch? E se si, qual è stato il prezzo più basso?

Usando l'idioma romano... 120 piotte so tante :D

lukesh
30-11-2018, 10:47
Questo non è fare spesa di beni di prima necessità con l'obiettivo di camparci il mese.

per la spesa c'è SpesaSicura che mi pare nn abbia prezzi malvagi, l'ho proposta a casa ma giustamnete preferiscono fare il giro dei super

Bruce Deluxe
30-11-2018, 10:51
Diablo 3 e Civilization VI sono mai stati in offerta per lo switch? E se si, qual è stato il prezzo più basso?

Diablo 3 si per il BF, civ6 dagli almeno il tempo di uscire xD

CYRANO
30-11-2018, 10:54
io non mi sento di incolparli di nulla, giusto il fatto di cambiare le carte in tavola a fine mese.

da quando ve ne ho parlato a inizio maggio scorso ho risparmiato, per me e la mia famiglia, centinaia di euro tra buoni benzina, elettronica e giochini, anzi li ringrazio per la goduria provata nel comprare giochi già in sconto con i buoni pagati la metà :asd:

roba impensabile fino a qualche tempo fa.

loro, alle lamentele, giustamente rispondono che dove sta scritto che bisogna risparmiare il 50%?! un -25, ad esempio, è pur sempre un bel vantaggio e infatti vedo che ci sono molti utenti che continuano a compare.

ora vediamo quanto durano le card rimanenti, in ogni caso è stato bello e godurioso

No beh infatti alla fine qualcosa si è guadagnato...
è che rompe vedere cambiare le regole in corsa senza avvertire...

Còsàslmsòslms

cronos1990
30-11-2018, 10:54
Ah, pensavo fosse già uscito Civ VI :D

Va bo, mi concentro ora su Diablo III e aspetto qualche offerta. Tanto sullo switch compro un gioco alla volta.

alexbilly
30-11-2018, 11:02

39,99 Diablo 3, Civ VI ancora no.

lukesh
30-11-2018, 11:04
No beh infatti alla fine qualcosa si è guadagnato...
è che rompe vedere cambiare le regole in corsa senza avvertire...

Còsàslmsòslms

la piattaforma non è il max della trasparenza e loro all'inizio erano pure mezzi sprovveduti tanto che nn richiedevano neanche il cf.

Dark Schneider
30-11-2018, 11:30
Civilizzation 6 è uscito 2 settimane fa. La versione fisica non so, ma quella digitale comunque costa 49.99 euro mi pare. Diablo 3 Eternal Collection retail mi pare che qui alcuni l'hanno comprato a 39 euro la scorsa settimana. Credo che adesso che inizierà il periodo natalizio comunque si vedranno iniziative che andranno a coinvolgere qualsiasi gioco con sconti globali da parte delle catene di elettronica. Io pazienterei qualche giorno.per la spesa c'è SpesaSicura che mi pare nn abbia prezzi malvagi, l'ho proposta a casa ma giustamnete preferiscono fare il giro dei superDevi pagare le s.s. ma è normale che preferiscono il supermercato, anche perché i discount ce ne sono ovunque e spesso ravvicinati. Oltre che per la praticità, si tende a comprare anche cose fresche, frutta, prodotti che non si possono spedire,ecc. Non è malvagia SpesaSicura vero, però il problema è che col tempo questi stanno proprio segando di tutto. Per dire rispetto ad altri supermercati, c'era quello di Iper che non aveva vincoli di sponsorizzata, non necessitava di spedizione fisica del buono, ma un voucher da stampare da presentare alla cassa. Pure per quella adesso serve la sponsorizzata. Da quando hanno introdotto le sponsorizzate, spesso ho letto cose del tipo "ma che fa..la spesa non la fate?". La spesa per i beni primari la fanno tutti, il problema è costituito da questa tendenza a voler spingere a far comprare i beni più costosi. Vedi quelli della già citata Nonna Pia. Nulla di ciò che hai sotto casa e sotto gli occhi nel quotidiano. Quelli che ci sono li stanno segando.

CYRANO
30-11-2018, 11:37
https://www.amazon.de/gp/promotion/ABXS8MOICZYYZ

3 giochi 100 neuri !!!

Clmsl,slmssò,s

Psycho91-1
30-11-2018, 11:39
Caspita, occasione interessante.
Ci avete preso qualcosa dalla Germania? Tutti multilingua?

cronos1990
30-11-2018, 11:48
Civilizzation 6 è uscito 2 settimane fa. La versione fisica non so, ma quella digitale comunque costa 49.99 euro mi pare. Diablo 3 Eternal Collection retail mi pare che qui alcuni l'hanno comprato a 39 euro la scorsa settimana. Credo che adesso che inizierà il periodo natalizio comunque si vedranno iniziative che andranno a coinvolgere qualsiasi gioco con sconti globali da parte delle catene di elettronica. Io pazienterei qualche giorno.Di sicuro aspetto, a Natale qualche offerta salterà fuori. Fretta non ne ho affatto.

lukesh
30-11-2018, 12:05
Devi pagare le s.s. ma è normale che preferiscono il supermercato, anche perché i discount ce ne sono ovunque e spesso ravvicinati. Oltre che per la praticità, si tende a comprare anche cose fresche, frutta, prodotti che non si possono spedire,ecc. Non è malvagia SpesaSicura vero, però il problema è che col tempo questi stanno proprio segando di tutto. Per dire rispetto ad altri supermercati, c'era quello di Iper che non aveva vincoli di sponsorizzata, non necessitava di spedizione fisica del buono, ma un voucher da stampare da presentare alla cassa.

la spedizione è normale che la paghi, alla fine bisogna vedere se conviene oppure no, qua da me preferiscono farsi i giri e imparare a memoria i foglietti :D

ma se risparmi il 25/30% su sxth altro che i pochi spicci, cmq contenti loro

che stiano segando tutto ce lo dovevamo aspettare, era insostenibile mantenere tutto come prima

p.s: cmq spesa sicura regala le sped per acquisti oltre i 30 euro, per chi volesse approfittarne :stordita:

Dark Schneider
30-11-2018, 12:14
Quei prezzi non sono più bassi di quelli dei discount o delle offerte volantino dei discount. Diciamo che può essere utile più che altro a quelle persone con molti impegni e che non hanno troppo il tempo di fare la spesa. In quel caso rappresenta più una comodità.

feiser
30-11-2018, 12:14
Quindi dite che fare un acquisto oggi è pericoloso? Ho 9 euro tra punti e crediti, potrei prendere una multicard e convertirla Amazon o credito eshop... Entrambi da 25euro

lukesh
30-11-2018, 12:21
Quei prezzi non sono più bassi di quelli dei discount o delle offerte volantino dei discount. Diciamo che può essere utile più che altro a quelle persone con molti impegni e che non hanno troppo il tempo di fare la spesa. In quel caso rappresenta più una comodità.

scusa ma è normale, ci mancherebbe, stiamo parlando di discount.

il calcolo che devi fare è la spesa + una card che t'interessa, alla fine minimo minimo un 20% lo risparmi, il che non è male

lukesh
30-11-2018, 12:30
ho provato a simulare un acquisto e mi sono accorto che l'hanno levata dalle sponsor... ma allora vaff :doh:

DjLode
30-11-2018, 12:45
ho provato a simulare un acquisto e mi sono accorto che l'hanno levata dalle sponsor... ma allora vaff :doh:

Non voglio prenderti in giro, ma come vedi levano le carte più convenienti per gli utenti finali e le legano ad altri acquisti.
Ci ho risparmiato anche io, ma basterebbe segnalare tutto con una mail il giorno prima e sarebbero a prova di critica. Così come lo fanno loro, sempre a fine mese, è palesemente fatto di proposito.

lukesh
30-11-2018, 13:00
Non voglio prenderti in giro, ma come vedi levano le carte più convenienti per gli utenti finali e le legano ad altri acquisti.
Ci ho risparmiato anche io, ma basterebbe segnalare tutto con una mail il giorno prima e sarebbero a prova di critica. Così come lo fanno loro, sempre a fine mese, è palesemente fatto di proposito.

e che mi devi prendere in giro, li conosco bene a questi qua, non mi aspettavo che togliessero quella specie di supermercato online dalle sponsor ma tanto ho fatto giusto una prova, come detto la spesa da me si preferisce farla di persona personalmente :D

cmq presa una feltrinelli, poi vediamo che ci riserva politi

CYRANO
30-11-2018, 13:19
alla fine ho preso sta card x animali.
Comunque alle 13:30 dovevano ancora darmi il credito giornaliero :muro:
Pazienza.. alla fine tanto la pappa x la gatta devo prenderla, i prezzi del negozio sono in linea coi vari viridea e garden della mia zona, quello che risparmio lo investo in preordini per switch :asd: :asd:

Cò,sàòsmò,sò,ss

Dark Schneider
30-11-2018, 13:57
ho provato a simulare un acquisto e mi sono accorto che l'hanno levata dalle sponsor... ma allora vaff :doh:Le stanno togliendo tutte. Non è una questione di riuscire a beccare la card che ancora non viene segata. Il discorso che fai tu sul risparmio combinato è giusto, ma appunto queste card non sono presenti come sponsorizzate. Oppure quelle comunque libere dalla sponsorizzata che potevano convenire anche a prezzo pieno x essere liberi dal vincolo nel resto del mese...le stanno vincolando alla sponsorizzata giorno dopo giorno.
Infatti nel mio caso stavo considerando di iniziare a comprare a prezzo pieno quella di Iper ad inizio mese, perchè una volta al mese una spesa lì ce la faccio sempre e nel corso dello stesso prendere direttamente eShop card Nintendo. Ma pure quella di Iper adesso è vincolata all'acquisto di una sponsorizzata. Insomma stanno cercando orientare la gente a comprare Nonna Pia, Birre di un certo brand,ecc. comunque roba monomarca dal costo elevato. A quel punto col cavolo che mi sparo Nonna Pia + eShop card, dato che con 28 euro(20 + 8.50 di s.s. )di Nonna Pia mi fa comprare 4 pacchi di pasta da 500 gr a 5 euro l'uno. Stanno segando di giorno in giorno proprio le card che possono essere usate per i beni primari dal costo normale.

Dall'introduzione delle sponsorizzate stanno passando dal motto "fai la spesa su SXC e ti sconti una eShop card" a "compra Nonna Pia e ti sconti una eShop card". :doh:

Ad ogni modo domani vedremo se ripristinano la cosa o meno. Se ripristinano allora sarà stato solo una sorta di monito, scorrettissimo, però un modo per scoraggiare l'acquisto a fine mese e gonfiare l'extra profit. Se invece resta tutto vincolato da domani lì sopra si scatenerà il caos. :asd:

lukesh
30-11-2018, 14:29
per me a questo punto stanno bene dove stanno, io fin quando posso acquisto le feltrinelli e mondadori, nel frattempo ho preso un pò di card del gs e le conservo nel caso nei prox mesi esca una switch pro.

in ogni caso tra arretrati e codici in mio possesso sto a posto per i prox anni

Dark Schneider
30-11-2018, 15:18
A me nell'immediato non serve perché comunque ho già del credito caricato in ottica New Super Mario Bros U Deluxe. Poi domani vedremo se cambiano o restano così. Alla fine uno può anche vedere di acquistare soltanto nel mese in cui sa che spenderà. Magari la situazione delle sponsorizzate migliora. Più che altro penso che comunque parecchie persone sfruttavano direttamente queste card Netflix, Trony, Iper, Euronics, GS, Playstation, Apple, ecc. anche per svincolarsi sul secondo, terzo acquisto mensile e così via. Magari si sparavano Netflix a prezzo pieno + Multicard e cose così. Invece adesso ognuna di queste sembrerebbe vincolata. Vedremo domani...

Comunque mi è arrivato un sms di Trony che dal 1 al 3 Dicembre scontano l'IVA su molti prodotti in promozione. Purtroppo però i volantini ancora non vengono aggiornati. Considerando che è una cosa che dura solo 3 giorni magari i prodotti coinvolti sono interessanti.

Dragan80
30-11-2018, 15:24
Le stanno togliendo tutte. Non è una questione di riuscire a beccare la card che ancora non viene segata. Il discorso che fai tu sul risparmio combinato è giusto, ma appunto queste card non sono presenti come sponsorizzate. Oppure quelle comunque libere dalla sponsorizzata che potevano convenire anche a prezzo pieno x essere liberi dal vincolo nel resto del mese...le stanno vincolando alla sponsorizzata giorno dopo giorno.
Infatti nel mio caso stavo considerando di iniziare a comprare a prezzo pieno quella di Iper ad inizio mese, perchè una volta al mese una spesa lì ce la faccio sempre e nel corso dello stesso prendere direttamente eShop card Nintendo. Ma pure quella di Iper adesso è vincolata all'acquisto di una sponsorizzata. Insomma stanno cercando orientare la gente a comprare Nonna Pia, Birre di un certo brand,ecc. comunque roba monomarca dal costo elevato. A quel punto col cavolo che mi sparo Nonna Pia + eShop card, dato che con 28 euro(20 + 8.50 di s.s. )di Nonna Pia mi fa comprare 4 pacchi di pasta da 500 gr a 5 euro l'uno. Stanno segando di giorno in giorno proprio le card che possono essere usate per i beni primari dal costo normale.

Dall'introduzione delle sponsorizzate stanno passando dal motto "fai la spesa su SXC e ti sconti una eShop card" a "compra Nonna Pia e ti sconti una eShop card". :doh:

Ad ogni modo domani vedremo se ripristinano la cosa o meno. Se ripristinano allora sarà stato solo una sorta di monito, scorrettissimo, però un modo per scoraggiare l'acquisto a fine mese e gonfiare l'extra profit. Se invece resta tutto vincolato da domani lì sopra si scatenerà il caos. :asd:

Se non ripristinano, per noi utenti da un acquisto al mese non ha più senso la piattaforma. Però noi non diamo nessun contributo, per cui non saremmo una gran perdita per il sito.

A quel punto il sistema resterebbe conveniente solo per chi acquista le multicard 70/100 (che ora spesso diventano 60/100 e in un caso addirittura 50/100) a lunga attivazione. In quel caso, prendendone una, accoppiandola con la sponsorizzata che costa meno (e che poi probabilmente verrà buttata via) si avrà un risparmio dopo 4-5-6 mesi sulla multicard e uno immediato del 50% su un'altra card a piacere (eShop o GS nel nostro caso).

Una volta lo potrei anche fare, sfruttando il risparmio accumulato in questi mesi. A lungo andare però diventerebbe macchinoso e rischioso.

DjLode
30-11-2018, 15:37
Una volta lo potrei anche fare, sfruttando il risparmio accumulato in questi mesi. A lungo andare però diventerebbe macchinoso e rischioso.

Siamo sicuri che le carte a lunga attivazione effettivamente poi siano reali? Io temo un pò perchè una card da 70€ (invece di 100€) un mese la posso anche prendere, per poi eventualmente usarla il mese dell'attivazione (tanto compro sempre qualcosa), ma spendere ora per poi vedersi (forse) l'attivazione a Maggio 2019...

alexbilly
30-11-2018, 15:44
Personalmente sta roba a lungo termine non la prenderei manco morto. Per me ogni mese è buono per la bancarotta.

DjLode
30-11-2018, 16:07
Personalmente sta roba a lungo termine non la prenderei manco morto. Per me ogni mese è buono per la bancarotta.

Detto sinceramente non mi fiderei neanche di Amazon (per dirne uno a caso) che mi offre una card da 100€ di valore a 70€ con attivazione a Maggio 2019.
Chi mi dice che nel mentre non cambino tante cose da rendere quelle card inservibili o molto meno appetibili?

Dark Schneider
30-11-2018, 16:26
Comunque per chi deve ancora sfruttare l'ultimo(?) acquisto, effettivamente provate Mondadori che non risulta vincolata. E' ok sia online che in negozio. I giochi li vendono anche se la Gift non è usabile per ricariche da come dice. Però insomma per i giochi retail ed accessori si.

La Gift Card Mondadori Store può essere utilizzata nelle 500 librerie Mondadori Store e sul sito www.mondadoristore.it. Le Gift Card sono valide 365 giorni dal momento del primo utilizzo sul sito o in negozio e sono spendibili in più soluzioni. Nello store online è possibile usare solo una Gift Card per ordine. Se l'acquisto supera il credito della Gift Card è possibile integrare la differenza con un altro metodo di pagamento. Nei negozi, invece, è possibile usare più Gift Card per lo stesso acquisto. Con le Gift Card Mondadori Store non e' possibile acquistare: eBook, altre Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste), ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio

Però i giochi Switch vi tocca ricercarli col motore di ricerca perché il sito addirittura ha ancora le sezioni PS2, Wii, Wii U. Quindi è difficile individuare se hanno qualcosa in offerta, però i titoli costano qualche euro in meno. Tipo 56.91 invece di 59.99 e volendo con il credito sconto che avete accumulato magari riuscite a pagare 38-40 euro. Oppure andate di roba retail economica tipo SnipperClips Plus o giochi di altre console. Oppure può anche darsi che a Dicembre iniziano a scontare un po' i giochi e magari saranno più convenienti.

Tu sei stato profetico a Giugno dopo i primi scherzetti. Mi ricordo perfettamente la tua previsione sul fatto che sarebbe degenerato a Dicembre. In effetti ci siamo. :D

lukesh
30-11-2018, 16:48
il buono mondadori l'ho usato il mese scorso per un regalo, ottimo affare, purtroppo nn sono cumulabili

Dragan80
30-11-2018, 21:22
Siamo sicuri che le carte a lunga attivazione effettivamente poi siano reali? Io temo un pò perchè una card da 70€ (invece di 100€) un mese la posso anche prendere, per poi eventualmente usarla il mese dell'attivazione (tanto compro sempre qualcosa), ma spendere ora per poi vedersi (forse) l'attivazione a Maggio 2019...

Sicuri no, si può solo dire che finora é andata bene. Se é un ponzi, da un momento all’altro può chiudere. Se invece c’é sotto un modello sostenibile, può durare molto a lungo. Non si sa, non c’é trasparenza. Il fatto che spendano in sponsorizzazioni e che aprano nuovi servizi (annunciato oggi SXCPay) mi fa sperare che contino di andare avanti ancora a lungo.
Per questo non ci metterei soldi miei, ma eventualmente solo il frutto dei risparmi ottenuti dalla stessa piattaforma nei mesi precedenti.

É chiaro che un investimento che può fruttare il 30-40-50% in 4-5-6 mesi é ad alto rischio. Questa é proprio una considerazione di base.

Dall’altro lato, le card si appoggiano a IdeaShopping, quindi anche loro potrebbero cambiare le condizioni nel tempo, per esempio togliendo alcuni brand. Per cui magari compri oggi una card a 60€ con l’idea di convertirla in 100€ di buoni Amazon tra 5 mesi e quando sarà il momento Amazon invece non sarà più nel catalogo.
A oggi si può solo dire che finora non si é verificato nessuno dei due casi: SXC ha sempre rispettato le scadenze e il catalogo di IdeaShopping nel tempo si é espanso. Domani non si sa...

Dark Schneider
30-11-2018, 23:21
Passata la mezzanotte e sembrerebbe tornato alla normalità. Dico sembrerebbe perché a quest'ora potrebbe ancora essere valido l'acquisto fatto a Novembre. Per dire la eShop Card non mi risulta vincolata, così come nemmeno la Multicard ed in genere nessuna altra. Quindi o a quest'ora pensa di essere ancora a Novembre oppure dovrebbe verificare uno che l'acquisto a Novembre non l'ha fatto.
Se invece a quest'ora non "applica" i vincoli potrebbe essere un orario interessante per chi vuole fare acquisti il primo del mese per svincolarsi per il resto del mese.

Psycho91-1
01-12-2018, 00:00
Eccomi, nessun acquisto a novembre, Eshop, GameStop, iTunes e Netflix, niente da fare. Serve un primo acquisto o sponsorizzata.

Dark Schneider
01-12-2018, 00:28
Riprovato adesso...niente da fare. Quasi tutte le card sono vincolate alla sponsorizzata. Quella Mondadori per adesso resta svincolata.

Davide Rs
01-12-2018, 06:22
Presa la Mondadori, sperando di riuscire a comprare almeno il credito Psn, niente di che, ma con 24€ di spesa totale mi prendo la 35€...

Dark Schneider
01-12-2018, 14:01
Anche SpesaSicura adesso necessita di sponsorizzata dopo quella di Iper, quando fino a ieri poteva essere ancora sfruttata come acquisto sensato per svincolarsi dall'obbligo di sponsorizzata utilizzandola come primo acquisto mensile. Insomma ormai quelli degli alimentari li hanno vincolati tutti. :asd:
Chissà quanto dura questa Mondadori. La vedo grigia..

lukesh
01-12-2018, 15:08
Anche SpesaSicura adesso necessita di sponsorizzata dopo quella di Iper, quando fino a ieri poteva essere ancora sfruttata come acquisto sensato per svincolarsi dall'obbligo di sponsorizzata utilizzandola come primo acquisto mensile. Insomma ormai quelli degli alimentari li hanno vincolati tutti. :asd:
Chissà quanto dura questa Mondadori. La vedo grigia..

ha fatto carriera, è passata da essere una sponsor ad essere disponibile solo con sponsor :asd:

cmq, anche se nn c'entra con i vg, ci sono anche coin e upim che possono essere utili, insieme a monda e feltrinelli tra i pochi superstiti alla mattanza di novembre

Dark Schneider
01-12-2018, 17:23
Presa la Mondadori, sperando di riuscire a comprare almeno il credito Psn, niente di che, ma con 24€ di spesa totale mi prendo la 35€...

Fammi sapere se ti permette di comprare una Playstation Card sul sito di Mondadori. Perché stavo pensando che per Natale devo fare un regalo ad un ragazzino che ha la PS4, ma invece del gioco gli prenderei una card digitale col credito, così ci si compra un po' di titoli in saldo. In tal caso a Dicembre riuscirei a prendermi un eShop Card sfruttando sta cosa.

ha fatto carriera, è passata da essere una sponsor ad essere disponibile solo con sponsor :asd:

cmq, anche se nn c'entra con i vg, ci sono anche coin e upim che possono essere utili, insieme a monda e feltrinelli tra i pochi superstiti alla mattanza di novembre

Il bello è che per quanto mi riguarda stavo iniziando a considerare di fare 3 acquisti al mese: Iper + Netflix + eShop Card, perché in fondo una volta al mese una buona spesa all'Iper la faccio sempre, Netflix lo rinnovo sempre e l'incremento del fondo Nintendo non mi fa schifo dato che i giochi a periodi li prendo con una certa costanza. Invece niente..adesso servirebbe un quarto acquisto. Vedremo quanto dura Mondadori.

Ad ogni modo, resettato tutto con il primo del mese la gente ha iniziato ad accorgersi dell'incremento dei vincoli sulla stra-maggioranza delle card. Prevedo un Dicembre molto caldo in termini di polemiche. :D

lukesh
02-12-2018, 09:52
mi sono fatto un giro su amazon fr, ormai sono passate diverse settimane e ancora nn ci sono giochi nintendo in vendita, assurdo che due aziende come loro nn riescano a trovare un accordo, peccato si facevano ottimi affari al day1

Dark Schneider
02-12-2018, 13:15
mi sono fatto un giro su amazon fr, ormai sono passate diverse settimane e ancora nn ci sono giochi nintendo in vendita, assurdo che due aziende come loro nn riescano a trovare un accordo, peccato si facevano ottimi affari al day1Io ricordo che su Amazon FR sin dal 3 Marzo 2017 rispetto ai vari Amazon IT, ES, DE,ecc. la console la vendevano tipo a 284 euro anziché 329. Per il territorio francese poi le s.s. erano gratis, mentre 6 euro da aggiungere per gli altri paesi. I giochi Nintendo addirittura al D1 44.99 euro anziché 59.99 o comunque anche se negli altri paesi costavano 56-57, anche calando con Prime al massimo calavi un paio di euro ulteriori, ma non raggiungevi mai la convenienza di quella francese. Però non ho capito il perché di queste agevolazioni rispetto agli Amazon degli altri paesi. Un po' mi puzzava la cosa. Ad ogni modo la Francia è il paese dove storicamente Nintendo va più forte in Europa, quindi una penalizzazione simile un po' la sentiranno secondo me.

CYRANO
02-12-2018, 23:11
Da Gs sul Calendario dell' Avvenire oggi ci sta rocket League collector editione a 15 neuri !

Cosnsisnsbdjdjs

dinamite2
03-12-2018, 00:00
Da Gs sul Calendario dell' Avvenire oggi ci sta rocket League collector editione a 15 neuri !

CosnsisnsbdjdjsNe vale la pena?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

CYRANO
03-12-2018, 07:07
Ne vale la pena?

Mah se fosse quello con lo scatolo in cartone e la macchinina lo prenderei solo per la macchinina :asd:
Ma il gioco non mi attrae...

Cò,sàsòmò,ssò,

alexbilly
03-12-2018, 08:10
Ne vale la pena?

Il gioco li vale tutti, a patto di essere consapevoli che è un gioco al 90% multiplayer. La parte offline, comunque importante agli inizi, serve per allenarsi e prendere confidenza con le meccaniche del gioco... giocare contro l'IA una volta che si diventa navigati semplicemente non ha senso. Comunque sia per la natura stessa del gioco, a meno di non volere lo scatolato per fini collezionistici, è consigliabile avercelo sempre pronto in digitale.

dinamite2
03-12-2018, 08:15
Ok chiarissimi, risparmio sti 15 euro...
In effetti non mi ha attratto mai, nemmeno su ps4.

alexbilly
03-12-2018, 08:17
Io posso solo dire che non mi sono mai piaciuti in generale i giochi competitivi multiplayer... riesco a giocare solo a questo, è l'unico che mi piace.

CYRANO
03-12-2018, 08:18
Io posso solo dire che non mi sono mai piaciuti in generale i giochi competitivi multiplayer... riesco a giocare solo a questo, è l'unico che mi piace.

Allora caccia li sordi e tote la collector !

:O

Cò,sò,slmslmslkns

alexbilly
03-12-2018, 08:25
Allora caccia li sordi e tote la collector !

:O

Cò,sò,slmslmslkns

ma c'è la macchinina? :asd:

Psycho91-1
03-12-2018, 08:43
A vedere così non c'è la macchinina, altrimenti penso sarebbe pubblicizzata, mostrata nelle anteprime immagini.

Però fateci sapere che alla macchinina sarei interessato pure io.

Ce l'ho su PS4 (plus) e PC... magari è la volta buona che lo prendo pure su switch :asd:

alexbilly
03-12-2018, 08:45
io non riesco a vedere proprio le offerte su gs. Vedo il calendario ma solo con i numeri, non vedo le offerte :mbe:

Psycho91-1
03-12-2018, 08:46
Boh ho appena aperto dalla mail e appare tutto una volta aperto il link :confused:

sei da cellulare? Io no

Calendario Avvento GameStop 3 dicembre (https://www.gamestop.it/03natale2k19?spMailingID=57904632&spUserID=NTc5NDkzOTE4ODQS1&spJobID=1540361922&spReportId=MTU0MDM2MTkyMgS2)

vedi da qui se va

alexbilly
03-12-2018, 08:48
Boh ho appena aperto dalla mail e appare tutto una volta aperto il link :confused:

sei da cellulare? Io no

Calendario Avvento GameStop 3 dicembre (https://www.gamestop.it/03natale2k19?spMailingID=57904632&spUserID=NTc5NDkzOTE4ODQS1&spJobID=1540361922&spReportId=MTU0MDM2MTkyMgS2)

vedi da qui se va

io cliccavo qui: https://www.gamestop.it/calendarioavvento#promo

edit: ok era il blocco delle pubblicità.

CYRANO
03-12-2018, 09:22
Se non ha la macchina non se ne fa niente, con i 15 euro posso prendermi un terzo goblin !

Còsò,sòlmsòòòs

iotelodico
03-12-2018, 09:40
Ciao a tutti, c'è al momento qualche offerta interessante per la Switch? Mi interesserebbero, oltre alla console, anche Zelda e Mario Odyssey

Grazie

alexbilly
03-12-2018, 15:07
Mi pare che qualcuno avesse chiesto dello starter pack di Starlink, è di nuovo a 39,95 su amazon.

https://www.amazon.it/Starlink-Starter-Pack-Switch-Nintendo/dp/B07DV6YH19/ref=pd_rhf_ee_s_cp_0_6?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07DV6YH19&pd_rd_r=2064582c-7de1-43c9-8f70-ce2b99b0cf14&pd_rd_w=SNlpB&pd_rd_wg=CIpNn&psc=1&refRID=4ABZW4BCECEHZ3XVG1Q6

alexbilly
04-12-2018, 19:00
Carta de La Feltrinelli riscattata a fine giornata senza problemi. Purtroppo persiste il blocco sponsorizzate.

CYRANO
05-12-2018, 06:55
Su Gs nel Calendario dell'Avvenire c'è Mario vs Rabbit a 25 neuri !!

Clsòslmlmslmsks

Antofrancy
05-12-2018, 07:14
Salve, vorrei un consiglio. Avendo già la ps4 pro avrei intenzione di regalare la swich al piccolo di 4 anni e mezzo. Ho una Wii u da 32 GB e da game stop la valutano 100 euro quindi verrebbe a costare 189 euro ma dovrei comprare un gioco e inoltre mi hanno quasi imposto di estendere la garanzia a 4 anni. Secondo voi mi converrebbe? La garanzia inoltre è utile? Grazie tante

Tuone
05-12-2018, 07:44
Su Gs nel Calendario dell'Avvenire c'è Mario vs Rabbit a 25 neuri !!

Clsòslmlmslmsks

Stesso prezzo anche su amazon

alexbilly
05-12-2018, 07:50
Salve, vorrei un consiglio. Avendo già la ps4 pro avrei intenzione di regalare la swich al piccolo di 4 anni e mezzo. Ho una Wii u da 32 GB e da game stop la valutano 100 euro quindi verrebbe a costare 189 euro ma dovrei comprare un gioco e inoltre mi hanno quasi imposto di estendere la garanzia a 4 anni. Secondo voi mi converrebbe? La garanzia inoltre è utile? Grazie tanteNon conosco bene la politica del gs sulla garanzia, ma per quanto riguarda l'acquisto, secondo me la switch è un "giocattolo per grandi", per quell'età io piuttosto ci vedrei bene un 2ds.

Dark Schneider
05-12-2018, 07:56
Ma che tipo di garanzia è? Una sorta di kasko? Altrimenti lascerei perdere. Ovviamente loro ci provano sempre a far spillare più soldi possibili alla gente. Poi non so dipende anche dal bimbo, se tende a sfasciare le cose,ecc. ma se la garanzia che ti propongono non copre danni in simili eventualità non servirebbe a niente.

Psycho91-1
05-12-2018, 09:42
Mi pare, ma mi pare ripeto e potrei sbagliarmi altamente, che quella 4 anni comprenda una sorta di assicurazione Kasko... in tal caso seppur anche secondo me il 2DS XL sia meglio per l'età, potrebbe valerne la pena.

Sennò se non lo include, lascia stare, ma più che altro chiedi una garanzia (se proprio vuoi comprare Switch al tuo piccolo, anziché magari un 2DS XL) che possa coprirti i danni che può fare.
Poi ovviamente è tuo figlio e valuti tu, non voglio permettermi.
Ma se quei 4 anni non sono una kasko, lascia perdere.

Dark Schneider
05-12-2018, 10:56
Ho dato un occhiata sul sito del Gamestop ed a parte che propongono mille tipologie di garanzie, ma poi usano linguaggi che ti mandano pure in pallone.

Ad ogni modo da quel poco che ho capito, se è la Console Protection Plus quella che gli stanno proponendo/imponendo allora dovrebbe essere solo un estensione della garanzia legale/principale che si attiva a partire dalla scadenza di quest'ultima. L'unico "vantaggio" è che ti sostituiscono la console, ma sempre se rientra tra i problemi coperti da quella legale. Quindi chessò danno elettrico, malfunzionamento interno,ecc. ed anzi a leggere la lista a me sembra che copre molto meno rispetto a quella legale. Addirittura non copre la difettosità dei gamepad..:confused:

Comunque sarebbe questa:

Cosa deve sapere il cliente
L'utilizzo della Console Protection è molto semplice, ma ci sono delle informazioni generali che è necessario conoscere:

La Console Protection Plus NON copre beni coperti da garanzia del produttore;
La Console Protection Plus NON copre danni accidentali e danni causati da dolo o colpa del cliente o di terzi;
La Console Protection Plus NON copre difetti tali da non impedire il normale funzionamento della console;
La Console Protection Plus NON copre console manomesse e/o prive dei sigilli di garanzia.
La Console Protection Plus NON copre danni materiali causati da fenomeni eccezionali, naturali e non (frane, inondazioni, terremoti, picchi o sbalzi di tensione elettrica)
La Console Protection Plus NON copre la difettosità di joypad, cavi, accessori acquistati con la console o contenuti all'interno della confezione della console.

In presenza dei casi sopracitati o di console con difetti/caratteristiche tali da impedire l'applicazione della Console Protection Plus, GameStop si riserva la facoltà di addebitare al cliente le spese di spedizione relative alla restituzione di eventuali console per le quali non sia applicabile la Console Protection.

Qua è scritto tutto in dettaglio: https://www.gamestop.it/Views/Locale/promoPages/LandingPages/gamestopprotection/pdf/new-console-protection.pdf?rel=4

Le circostanze per il quale sta garanzia entra in gioco a me sembrano ristrettissime.

lukesh
05-12-2018, 11:08
a leggere in giro la garanzia gs è un'altra bella inculata, quindi evitare e non per rompere le @@, ma io eviteri una qualsiasi console e vg a un bimbo così piccolo

Antofrancy
05-12-2018, 20:54
Vi spiego, mio figlio guarda il grande giocare con la ps4 e anche lui vuole giocare a fortnate ecco perché pensavo alla Switch Il Nintendo 2d XL c'è l'ha ma nn gli interessa così come nn gli interessa la Wii u. Se solo si potesse scaricare questo maledetto gioco nn gli comprerei nulla.

Quindi la garanzia nn copre nulla praticamente

Dark Schneider
05-12-2018, 21:41
Ah beh allora si Fortnite su Switch c'è. Su Wii U e 2ds/3ds no. Ad ogni modo il costo dell'estensione della garanzia penso che te la puoi benissimo evitare, proprio perché da come sembra non è nemmeno un qualcosa che ti copre da danni accidentali,ecc. anzi quasi pare coprire un numero di circostanze più basso rispetto alla normale garanzia.

Bruce Deluxe
05-12-2018, 21:45
Ah beh allora si Fortnite su Switch c'è. Su Wii U e 2ds/3ds no. Ad ogni modo il costo dell'estensione della garanzia penso che te la puoi benissimo evitare, proprio perché da come sembra non è nemmeno un qualcosa che ti copre da danni accidentali,ecc. anzi quasi pare coprire un numero di circostanze più basso rispetto alla normale garanzia.

aggiungo che la garanzia non è neppure trasferibile

inoltre visto che porterai indietro wii u dovrai fare la tessera, mi raccomando fai quella gratis basta quella non farti convincere

infine evita la protezione aggiuntiva sui giochi e controlla che non te la facciano pagare uguale capita che la mettano lo stesso, leggi lo scontrino prima di uscire

alexbilly
06-12-2018, 18:29
Ma c'è Diablo 3 a 39,99 sullo sciop.

di@!
06-12-2018, 18:31
Vi spiego, mio figlio guarda il grande giocare con la ps4 e anche lui vuole giocare a fortnate ecco perché pensavo alla Switch Il Nintendo 2d XL c'è l'ha ma nn gli interessa così come nn gli interessa la Wii u. Se solo si potesse scaricare questo maledetto gioco nn gli comprerei nulla.

Quindi la garanzia nn copre nulla praticamente

tuo figlio ha un grosso problema (gli piace fortnite) che viene però compensato da una gran serietà (non gli interessano nè 2ds nè wii u)

dominator84
07-12-2018, 15:51

mhm da che ricordi, tutte le esclusioni riportate nella estensione di garanzia di gs, le ho sempre riscontrate anche in merito ad altri prodotti

quelle sono e quelle restano

non esiste una "casco", anche se il termine, per una console portatile, ci andrebbe proprio a nozze :stordita:

Dragan80
07-12-2018, 19:59
Su Xxxxxxxxxxx ora sono in vendita anche i giochi per Nintendo Switch scontati.
Super Smash Bros con il 21% di sconto.

Io questo sito lo uso solo per il mio acquisto annuale di Football Manager e in effetti trovo sempre sconti elevati anche al Day One (quest'anno il 42% in meno).

Non ho capito come fanno, però funziona bene

Bruce Deluxe
07-12-2018, 20:01
Su XXXXXXX ora sono in vendita anche i giochi per Nintendo Switch scontati.
Super Smash Bros con il 21% di sconto.

Io questo sito lo uso solo per il mio acquisto annuale di Football Manager e in effetti trovo sempre sconti elevati anche al Day One (quest'anno il 42% in meno).

Non ho capito come fanno, però funziona bene

Edita il sito non vogliono che si parli di quei negozi li, lo so è assurdo, ma rischi una sospensione.

Dragan80
08-12-2018, 05:58
Edita il sito non vogliono che si parli di quei negozi li, lo so è assurdo, ma rischi una sospensione.

Auz! Come mai?

Bruce Deluxe
08-12-2018, 11:06
Auz! Come mai?

motivazioni ridicole lascia perdere... ma se vuoi evitare la sospensione ci dobbiamo adeguare...

gli shop che vendono key permessi sono questi qui al primo post (oltre ovviamente ai siti ufficiali del psn,eshop,live)

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838919

alexbilly
08-12-2018, 12:08
Immortal Rednek (https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Immortal-Redneck-1367040.html#Galleria_immagini) al 50% sull'eShop, 9,99€

Dark Schneider
08-12-2018, 14:17
Ho fatto una scappata al Trony ed effettivamente fino al 24 Dicembre scontano i giochi del 50%. Zelda ad esempio ce l'hanno a 59.99 e quindi verrebbe 30, un Donkey Kong 49.99 e quindi 25 e così via.

alexbilly
08-12-2018, 14:53
Io ve l'avevo detto aspettate :O

dinamite2
08-12-2018, 15:11
Ho fatto una scappata al Trony ed effettivamente fino al 24 Dicembre scontano i giochi del 50%. Zelda ad esempio ce l'hanno a 59.99 e quindi verrebbe 30, un Donkey Kong 49.99 e quindi 25 e così via.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando TapatalkGrazie vado a verificare...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Pisuke_2k6
08-12-2018, 19:35

non e' che solo il secondo lo paghi meta?

Dragan80
08-12-2018, 19:37
motivazioni ridicole lascia perdere... ma se vuoi evitare la sospensione ci dobbiamo adeguare...

gli shop che vendono key permessi sono questi qui al primo post (oltre ovviamente ai siti ufficiali del psn,eshop,live)

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838919

Grazie della segnalazione, ci starò attento
Non mi ero proprio posto il problema...

Dark Schneider
08-12-2018, 23:42
non e' che solo il secondo lo paghi meta?No quella è una promozione che stanno facendo su altri prodotti. Quella dei giochi è una cosa a parte e vale fino al 24 Dicembre. L'hanno fatta pure lo scorso anno.

Pisuke_2k6
09-12-2018, 08:43
grazie. allora vado a vedere

lukesh
09-12-2018, 09:23
sti fetusi hanno tolto pure feltrinelli e siamo a inizio mese

dinamite2
09-12-2018, 10:23
No quella è una promozione che stanno facendo su altri prodotti. Quella dei giochi è una cosa a parte e vale fino al 24 Dicembre. L'hanno fatta pure lo scorso anno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando TapatalkIo vorrei andare a vedere, ma vale anche nei trony gruppo papino?

Dark Schneider
09-12-2018, 10:54
Guardate vi conviene andare sul sito Trony e far cercare il punto vendita esatto così da poter vedere il volantino associato e non quello generale. Se oltre alla promozione principale dei 2 acquisti, vi compare anche quella dei giochi allora andate tranquilli. Di solito queste iniziative le fanno un po' a zone o comunque si..possono coinvolgere alcuni gruppi piuttosto che altri.

Nel mio caso, esattamente come lo scorso anno non è che lo stanno pubblicizzando a caratteri cubitali, ma nei pressi dei vari scaffali dei giochi hanno appiccicato un fogliettino A4 che recita il 50% di sconto su tutti i giochi fino al 24. I prezzi esposti sono quelli normali, ma le custodie sono vuote, quindi dovete chiedere al commesso che vi applica lo sconto, lo andate a pagare alla cassa e poi vi prende il gioco.

Pisuke_2k6
09-12-2018, 12:42
bagnolo cremasco non aderisce. riguarda altri negozi

dinamite2
09-12-2018, 15:04
Guardate vi conviene andare sul sito Trony e far cercare il punto vendita esatto così da poter vedere il volantino associato e non quello generale. Se oltre alla promozione principale dei 2 acquisti, vi compare anche quella dei giochi allora andate tranquilli.
Perche nel punto vendita dove vai tu, è proprio messa nel volantino l'offerta? Da me ci sta solo la promo del secondo acquisto al 50...
Tu in quale punto vendita hai trovato questa ottima offerta?

Dark Schneider
09-12-2018, 21:42
Perche nel punto vendita dove vai tu, è proprio messa nel volantino l'offerta? Da me ci sta solo la promo del secondo acquisto al 50...
Tu in quale punto vendita hai trovato questa ottima offerta?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando TapatalkSul volantino di quei punti vendita che aderiscono, la promozione dei giochi al 50% viene menzionata. Trony è gestito da diversi gruppi sul territorio nazionale, quindi a volte le iniziative possono dipendere dalle zone. Ad occhio e croce ho visto che nel centro Italia la stanno facendo in parecchi punti vendita. Magari da voi proporranno tale promozione natalizia a partire da un periodo differente.

alexbilly
10-12-2018, 08:09
Nintendo switch fru fru edition a 269 euro sul sito di unieuro. In testa al sito c'è scritto che c'è uno sconto aggiuntivo del 5% e un codice CLICK10 per un ulteriore 10% nel carrello ma non ho provato se funzionano con la console.

CYRANO
10-12-2018, 08:24
Guardate vi conviene andare sul sito Trony e far cercare il punto vendita esatto così da poter vedere il volantino associato e non quello generale. Se oltre alla promozione principale dei 2 acquisti, vi compare anche quella dei giochi allora andate tranquilli. Di solito queste iniziative le fanno un po' a zone o comunque si..possono coinvolgere alcuni gruppi piuttosto che altri.

Nel mio caso, esattamente come lo scorso anno non è che lo stanno pubblicizzando a caratteri cubitali, ma nei pressi dei vari scaffali dei giochi hanno appiccicato un fogliettino A4 che recita il 50% di sconto su tutti i giochi fino al 24. I prezzi esposti sono quelli normali, ma le custodie sono vuote, quindi dovete chiedere al commesso che vi applica lo sconto, lo andate a pagare alla cassa e poi vi prende il gioco.

Lo scorso anno ci presi Skyrim a 30 ...

Una di ste sere ci passo e se trovo un gioco bellino lo prendo magari...

Cò,s.àsòmò,sòmsòs???

Dark Schneider
10-12-2018, 11:03
Si anch'io presi Skyrim a 30 euro. È la stessa promozione dello scorso anno solo che quest'anno lo sconto è del 50% anziché 40%. Skyrim e Donkey Kong stanno a 49.99, ma col 50% diventano 25. Zelda lo vendono a 59.99 e quindi verrebbe 30. Mario + Rabbids mi sembra di averlo visto a 39.99 e quindi dovrebbe essere accattabile a 20.

Ovviamente il 50% di sconto è sui giochi esposti sullo scaffale. Per intenderci, Smash Bros non mi sembra di averlo visto. Sicuramente ce l'hanno se uno lo vuole, ma probabilmente essendo appena uscito non lo fanno rientrare nella promozione, come del resto lo scorso anno con Xenoblade 2 uscito a dicembre. Però bene o male il grosso dei giochi Switch principali ci stanno. Ho provato a dare uno sguardo anche sui titoli PS4 ed anche lì tutti i giochi principali rientrano nell'offerta, poi se all'appello ne manca qualcuno non so.

Psycho91-1
10-12-2018, 12:01
Ti pareva che ovviamente l'unico Trony entro un'ora e mezza di macchina di distanza da me, non fa questa promo no :stordita: :doh:

Sono abbonato a non avere promozioni vantaggiose :fagiano:

Essen
10-12-2018, 12:04
Ti pareva che ovviamente l'unico Trony entro un'ora e mezza di macchina di distanza da me, non fa questa promo no :stordita: :doh:

Sono abbonato a non avere promozioni vantaggiose :fagiano:

Vai tranquillo, siamo in diversi nella stessa situazione :D

Endy.

Dark Schneider
10-12-2018, 13:25
C'è Bayonetta? 25€ sarebbe perfetto.Non ho fatto caso. Più tardi ci ripasso dato che devo comprare un prodotto per la cucina e ridare un occhiata ai prezzi di qualche titolo PS4 in ottica regalo. Comunque l'organizzazione fisica dei reparti videogames di Trony non si può vedere. Non so dalle vostre parti, ma da me gli scaffali sono ancora suddivisi in Xbox 360, PS3 e Wii. Ovviamente i giochi sono per XB1, PS4, Switch. Ma proprio non si vogliono aggiornare con i cartelli. :asd:

lukesh
10-12-2018, 22:26
Octopath a 40 su amazon

Davide Rs
11-12-2018, 07:17
Ok son riuscito a prendere la card psn su mondadoristore, peccato che sarà l’ultima volta...

alexbilly
11-12-2018, 08:13
Ok son riuscito a prendere la card psn su mondadoristore, peccato che sarà l’ultima volta...

io ci riesco ancora adesso, magari questa la tengono libera un altro po... per caso hai controllato se si può prendere una card nintendo o steam?

Dark Schneider
11-12-2018, 10:01
Io potenzialmente sto già a 13.50 euro per una Mondadori da 25 euro. Altri 1-2 giorni ed arrivo ai 12.50. Solo che non so proprio cosa prendere. Più che altro mi domando se questi ogni tanto fanno gli sconti. Cioè mi dà la sensazione del tipico store che vende pure i giochi ma li tiene quasi per sempre agli stessi prezzi non curandosi di adeguarli. Basta vedere che in listino c'hanno ancora i giochi PS2 e Wii.
Forse alla fine vado anch'io su una PS card da regalare oppure stavo vedendo che hanno la trilogia degli Uncharted remastered a 20.99 + s.s. diventerebbe 23.69 -12.50 = 11.19 euro. Pure questo come regalo non sarebbe male ed almeno mi sbloccherei il secondo acquisto e chissà a fine mese potrei prendere un eShop Card.
O sennò devo passare al punto vendita Mondadori, dato che nella mia zona dovrebbe essercene uno(a meno che non abbia cambiato gestione) e magari al negozio ce le hanno le eShop Nintendo.

Psycho91-1
11-12-2018, 10:17

Che significa che sarà l'ultima volta? Intendi riguardo sxc o che il Mondadori store toglie le card psn?

lukesh
11-12-2018, 10:44
Io potenzialmente sto già a 13.50 euro per una Mondadori da 25 euro. Altri 1-2 giorni ed arrivo ai 12.50. Solo che non so proprio cosa prendere. Più che altro mi domando se questi ogni tanto fanno gli sconti. Cioè mi dà la sensazione del tipico store che vende pure i giochi ma li tiene quasi per sempre agli stessi prezzi non curandosi di adeguarli. Basta vedere che in listino c'hanno ancora i giochi PS2 e Wii.

io vorrei capire, le condizioni nn lo dicono chiaramente, se in negozio i buoni si possono cumulare, nel caso nn sarebbe male, anche se bisogna vedere se vendono vg, mai stato in un monda store :stordita:, però so quasi per certo che la libreria + vicina a dove abito nn li vende

Psycho91-1
11-12-2018, 10:48
io vorrei capire, le condizioni nn lo dicono chiaramente, se in negozio i buoni si possono cumulare, nel caso nn sarebbe male, anche se bisogna vedere se vendono vg, mai stato in un monda store :stordita:, però so quasi per certo che la libreria + vicina a dove abito nn li vende

Online li vendono e vendono anche le card PSN. Non a grandi prezzi però per i giochi...

lukesh
11-12-2018, 11:52
Online li vendono e vendono anche le card PSN. Non a grandi prezzi però per i giochi...

si lo so, facevo un discorso sui buoni, online ne puoi usare solo uno per volta, in negozio nn è chiaro

Davide Rs
11-12-2018, 12:20
Che significa che sarà l'ultima volta? Intendi riguardo sxc o che il Mondadori store toglie le card psn?

Teoricamente anche la Mondadori adesso ha l’obbligo della sponsorizzata...

Davide Rs
11-12-2018, 12:21
io ci riesco ancora adesso, magari questa la tengono libera un altro po... per caso hai controllato se si può prendere una card nintendo o steam?

Hanno solo le psn e tra l’altro ne davano come disponibili meno di 3, quindi mi sa che il gioco finisce presto anche qui...

Psycho91-1
11-12-2018, 12:21
Teoricamente anche la Mondadori adesso ha l’obbligo della sponsorizzata...

No, a me dice che posso prenderla senza sponsorizzata :confused:

Dark Schneider
11-12-2018, 12:43
Stando alla descrizione su SXC i buoni spendibili al negozio fisico risultano cumulabili e li puoi usare tutti per un singolo prodotto, mentre in caso di acquisto online non lo sono. In teoria da me ce ne sono parecchi di punti Mondadori, ma solo alcuni sono quelli grandi che magari oltre ai libri vendono anche altro.

Davide Rs
11-12-2018, 12:51
No, a me dice che posso prenderla senza sponsorizzata :confused:

Si vero anche a me adesso la fa prendere senza sponsorizzata.

alexbilly
11-12-2018, 19:39
Convertita la gift card La Feltrinelli in card Nintendo direttamente al negozio :asd: peccato che sxc abbia bloccato anche questa possibilità perché ci passo ogni sera davanti al negozio, mentre al gamestop dovevo andarci appositamente.

Davide Rs
11-12-2018, 22:16
Convertita la gift card La Feltrinelli in card Nintendo direttamente al negozio :asd: peccato che sxc abbia bloccato anche questa possibilità perché ci passo ogni sera davanti al negozio, mentre al gamestop dovevo andarci appositamente.

Bloccato in che senso?

lukesh
11-12-2018, 22:36

Ah, in negozio hanno le eshop card?! Nn lo sapevo, online nn si trovano da tempo nemmeno quelle per psn mentre le nintendo nn ci sono mai state.

Tu hai provato a chiedere o lo sapevi?

Dark Schneider
12-12-2018, 00:36
Bloccato in che senso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkChe l'hanno vincolata alla sponsorizzata. Rimane solo la Mondadori, ma l'occhio di Politi è peggio di quello di Sauron e quindi è solo una questione di tempo. :asd:

Davide Rs
12-12-2018, 07:07
Ah ok, comunque rimane solo Mondadori a sto punto, non so neanche se vale la pena continuare, per adesso si riesce a prendere solo una psn da 35€ a 22,50€ e finché ci saranno le spese di spedizione gratuite...

Dark Schneider
12-12-2018, 07:43
Teoricamente può convenire anche per quei giochi dal costo budget. Tipo stavo pensando come regalo la trilogia rimasterizzata degli Uncharted. Costa 20.99 + 2.70 di spedizione = 23.69. Sottraendo i 12.50 che si risparmiano su SXC arrivi a prenderlo a poco più di 11 euro.
Il problema è che finiti questi poi tutto il resto ha prezzi normali sui giochi di ogni console e non mi sembra che abbiano la tendenza ad adeguarli nel tempo. Ad ogni modo su Switch vendono a 56.99 i giochi da 59.99. Anche sottraendo il risparmio mensile di 12.50 si arriva ad un costo medio simile a quello che propone Amazon dopo un po' di mesi. Ma senza fare tutta la menata dei punti. Non lo so, sarebbe da vedere se al negozio fisico vendono anche eShop card. In quel caso cambierebbe il discorso, fino a quando non la vincolano ad una sponsorizzata. Che poi la Mondadori è utilizzabile come sponsorizzata volendo, ma taglio da 100 euro e la cosa ridicola è il cashback di 1 euro. :asd:

alexbilly
12-12-2018, 07:52
Ah, in negozio hanno le eshop card?! Nn lo sapevo, online nn si trovano da tempo nemmeno quelle per psn mentre le nintendo nn ci sono mai state.

Tu hai provato a chiedere o lo sapevi?

Sono passato a controllare ma non lo sapevo. Avevo preso la carta pensando di spenderla in libri e mi sono trovato tutte le shop card avanti, ce ne stavano di tutti i tipi mai viste nemmeno al gs un assortimento del genere :asd:

A sto giro prendo una mondadori tanto sicuramente un passaggio al negozio sotto Natale lo farò, magari avrò di nuovo fortuna :asd:

lukesh
12-12-2018, 08:44
ok grazie, allora valuto, o piglio quelle o mario 2d

Dragan80
12-12-2018, 11:08
Io sono tentato di prendere la card Nintendo, associandole una sponsorizzata iTunes da 100€. Spenderei 112,5€ invece di 125€ e per questo mese sarei a posto, con cashbak di 1,12€ sulla Nintendo, 2€ sulla iTunes e 2€ per la prima sponsorizzata del mese.
Per il futuro non so, dato che con con 100€ di iTunes sarei coperto per i prossimi 6 mesi (ho Netflix pagato tramite credito iTunes).

Psycho91-1
12-12-2018, 11:14
Il fatto è che anche la iTunes chiede la sponsorizzata :fagiano:

anche nel taglio da 100 euro.

Anche io userei iTunes per Apple Music (infatti a settembre presi quella), ma chiede la sponsorizzata anche questa ormai!

EDIT: no, a quanto pare no, se compri insieme è in lista. Buona idea allora!

Dragan80
12-12-2018, 11:21
Il fatto è che anche la iTunes chiede la sponsorizzata :fagiano:

anche nel taglio da 100 euro.

Anche io userei iTunes per Apple Music (infatti a settembre presi quella), ma chiede la sponsorizzata anche questa ormai!

EDIT: no, a quanto pare no, se compri insieme è in lista. Buona idea allora!

Sì, come sponsorizzate che ritengo utili (ma non da prendere tutti i mesi) ci sono le iTunes da 100, le ePrice da 200 e le Multicard da 200.
Eventualmente, solo per questo periodo, le Nonna Pia da 30€, da convertire in un box degustazione che verrebbe spedito senza spese di spedizione. Da usare come regalo di Natale, ma ho il dubbio che arrivi in tempo utile.

Psycho91-1
12-12-2018, 11:23
Stavo vedendo che c'è (ma da 200) anche Footlocker e Nike... quando dovrò comprare scarpe forse un pensiero ce lo faccio... per quanto possegga miriadi di sneaker e stia sempre a pensare alle prossime da comprare, idem mio fratello, non è che ogni mese son 200 euro di scarpe :asd:

Psycho91-1
12-12-2018, 15:12
Ma secondo voi ci saranno sconti dell'e-shop nel periodo sotto Natale più o meno?

alexbilly
12-12-2018, 15:43
Ma secondo voi ci saranno sconti dell'e-shop nel periodo sotto Natale più o meno?

io vedo che ci saranno sconti :asd:

http://www.massimopolidoro.com/misteri-massimo-polidoro/2015/11/veggente.jpg

Psycho91-1
12-12-2018, 15:46
io vedo che ci saranno sconti :asd:

Perfetto, aspetto a shoppare allora :D

E vossignoria Veggente vede anche più o meno in che giorni partiranno?
Non mi ricordo proprio l'anno scorso :mbe:

Tuone
12-12-2018, 15:50
Che l'hanno vincolata alla sponsorizzata. Rimane solo la Mondadori, ma l'occhio di Politi è peggio di quello di Sauron e quindi è solo una questione di tempo. :asd:

Mr Politi ha l'account sul forum :O :mc:

:sofico:

CYRANO
12-12-2018, 18:09
Questo è porco ma scuro !!

Cidhsusnsisbxcvsksj

futu|2e
13-12-2018, 09:17
Accattato Octopath a 39€. Speriamo bene.

Dark Schneider
13-12-2018, 10:58
Oggi prendo la gift di Mondadori. Mi sono messo un po' a spulciare i prodotti che stanno scontando del 30%. Se può interessare hanno la coppia di joy-con giallo neon a 55 euro. Magari se prendete una gift da 25 a 12.50 potete pagarlo 42.50 euro. Non male se avete necessità di altri joy-con.

Davide Rs
13-12-2018, 17:52
Oggi prendo la gift di Mondadori. Mi sono messo un po' a spulciare i prodotti che stanno scontando del 30%. Se può interessare hanno la coppia di joy-con giallo neon a 55 euro. Magari se prendete una gift da 25 a 12.50 potete pagarlo 42.50 euro. Non male se avete necessità di altri joy-con.

Questo è ottimo!!!

alexbilly
13-12-2018, 19:25
Hanno pubblicato gli sconti di Natale sullo shop. Mi sono regalato Necrodancer a 4 euro.

Psycho91-1
13-12-2018, 19:57
Hanno pubblicato gli sconti di Natale sullo shop. Mi sono regalato Necrodancer a 4 euro.

Miiii veggente ci hai azzeccato :cool: :cool: :cool:

Ovviamente niente della mia wishlist... :asd:

alfredo.r
13-12-2018, 20:18
Hanno pubblicato gli sconti ma niente di decente e sopratutto nessun tripla AAA Nintendo in sconto...
E io che aspetto splatoon 2 a 25€....
Potrebbe capitare di invecchiare prima che sia possibile :facepalm:

lukesh
13-12-2018, 20:39
nn sapevo fossero già i saldi natalizi, nella mia lista avevo intravisto i giochi capcom a -20/30... desisto :O

Dark Schneider
13-12-2018, 20:59
Hanno pubblicato gli sconti ma niente di decente e sopratutto nessun tripla AAA Nintendo in sconto...
E io che aspetto splatoon 2 a 25€....
Potrebbe capitare di invecchiare prima che sia possibile :facepalm:

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkFino a 2 settimane fa stava a 39.99 come gli altri titoli Nintendo. A 25 un gioco Nintendo da 60 non scenderà mai. :asd:

dinamite2
13-12-2018, 21:43
Mario kart sta in sconto? Mi piacerebbe prenderlo in digitale, cosi da farmi una partita al volo senza togliere e mettere cartucce...
Il minimo prezzo a cui è stato, quale è?

ibra_89
14-12-2018, 11:07
conviene aspettare ancora secondo voi per acquistare console e gioco pokemon? tornerà a 45 secondo voi come durante la settimana del black friday pokemon? :D

Psycho91-1
14-12-2018, 11:12
conviene aspettare ancora secondo voi per acquistare console e gioco pokemon? tornerà a 45 secondo voi come durante la settimana del black friday pokemon? :D

Al momento secondo me vedi già le offerte natalizie... siamo sui 269-289 per la console, 329 per i bundle. Non credo scenderà ulteriormente nella prossima settimana.
Pokemon fu a 45 su Amazon, ora è a 50 se non erro. Direi che quello è il prezzo, di meno non scenderà presto. Poi magari provvisoriamente a 45 ci torna per qualche ora in uno di questi giorni prossimi, potrebbe capitare, ma non meno, non presto.

alexbilly
14-12-2018, 11:16

non ricordo in quale catena la console la danno a 259 euro, visto ieri la pubblicità in tv. Pokemon ora costa 5 euro in più rispetto al minimo raggiunto (49,99 euro su amazon rispetto ai 44,99 di qualche settimana fa). Non penso che nei prossimi mesi vedremo prezzi piu bassi di questi di chissà quanto.

Essen
14-12-2018, 11:17
Switch da mediaworld attualmente a 260. Direi prezzo ottimo, io non l'avessi l'acquisterei al volo.

Endy.
P.S. Me lo scontate Zelda O NO?

ibra_89
14-12-2018, 11:45
Switch da mediaworld attualmente a 260. Direi prezzo ottimo, io non l'avessi l'acquisterei al volo.

Endy.
P.S. Me lo scontate Zelda O NO?
online o negozio? nel caso potresti linkare il volantino? comunque grazie a tutti per le risposte :)

Essen
14-12-2018, 11:49
online o negozio? nel caso potresti linkare il volantino? comunque grazie a tutti per le risposte :)

Se non sbaglio sul forum, viste le politiche ottocentesche, non si possono mettere link diretti agli shop (ma forse per le offerte si, boh). In ogni caso è sul sito, in frontpage. Il volantino non lo ho sottomano, ma immagino sia anche li.
A scanso di voci equine ti mando il link diretto in PM.

Endy.

alexbilly
14-12-2018, 11:52

ci ho messo un po ma poi ci sono arrivato :asd:

Psycho91-1
14-12-2018, 11:57
ci ho messo un po ma poi ci sono arrivato :asd:

Io no :confused: :D

Essen
14-12-2018, 12:01
Io no :confused: :D
Eh ma se la spiego perde di impatto.
E' come se chiedessero a William Blake di spiegare le sue poesie.
E con questo non è che voglio paragonarmi a Blake, so di essere molto più erudito di lui.

Endy.

Dark Schneider
14-12-2018, 12:13
online o negozio? nel caso potresti linkare il volantino? comunque grazie a tutti per le risposte :)Le offerte Mediaworld valgono di solito sia online che al negozio. Tieni conto che di solito c'è anche la possibilità di pagamento online e ritiro al punto fisico. Comunque è proprio un offerta volantino.

Psycho91-1
14-12-2018, 13:14
Eh ma se la spiego perde di impatto.
E' come se chiedessero a William Blake di spiegare le sue poesie.
E con questo non è che voglio paragonarmi a Blake, so di essere molto più erudito di lui.

Endy.

Grande! Ecco perché non ti capisco, Blake tutto sommato lo capisco ed è uno dei miei preferiti :D

No dai, giusto così, ci devo arrivare da solo :mc: :sofico:

ibra_89
14-12-2018, 18:41
Se non sbaglio sul forum, viste le politiche ottocentesche, non si possono mettere link diretti agli shop (ma forse per le offerte si, boh). In ogni caso è sul sito, in frontpage. Il volantino non lo ho sottomano, ma immagino sia anche li.

Endy.Non mi è arrivato comunque a prescindere grazie per il pensiero 😀

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

len
15-12-2018, 12:17
Quale SD mi consigliate di prendere per switch?

Dark Schneider
15-12-2018, 12:40
Se prevedi di comprare parecchio in digitale o la Sandisk 200 GB che ormai vendono sui 42 euro su Amazon(in realtà salita a 49 euro adesso) oppure una Samsung o Sandisk da 256 GB. La Samsung da 256 mi pare che sta a 58 spedito. Io uso da più di un anno proprio quest'ultima e mi trovo ottimamente. Ovviamente ti sto dicendo i prezzi dei prodotti disponibili con spedizione immediata, perché in teoria ci stanno anche quelli che vendono su Amazon It ma poi tempi di consegna lunghi perché sono asiatici, americani,ecc.

Altrimenti se vai di retail nella maggior parte dei casi anche una 128 GB va più che bene. In questo caso sui 25 euro credo che te la cavi. Non prendere marche strane.

Essen
15-12-2018, 12:50
Non mi è arrivato comunque a prescindere grazie per il pensiero 😀

Ma come?

Ora riprovo

Endy.

len
15-12-2018, 15:09
Se prevedi di comprare parecchio in digitale o la Sandisk 200 GB che ormai vendono sui 42 euro su Amazon(in realtà salita a 49 euro adesso) oppure una Samsung o Sandisk da 256 GB. La Samsung da 256 mi pare che sta a 58 spedito. Io uso da più di un anno proprio quest'ultima e mi trovo ottimamente. Ovviamente ti sto dicendo i prezzi dei prodotti disponibili con spedizione immediata, perché in teoria ci stanno anche quelli che vendono su Amazon It ma poi tempi di consegna lunghi perché sono asiatici, americani,ecc.

Altrimenti se vai di retail nella maggior parte dei casi anche una 128 GB va più che bene. In questo caso sui 25 euro credo che te la cavi. Non prendere marche strane.

quindi o samsung o sandisk

potrei optare anche per le 128gb perchè non credo di acquistare tanto in digitale

per la velocità su quale dovrei orientarmi?

Dark Schneider
15-12-2018, 15:44
La velocità vanno bene quelle che dichiarano 90 mb/s in lettura che poi sono quelle prodotte negli ultimi 2 anni.

len
16-12-2018, 00:14
La velocità vanno bene quelle che dichiarano 90 mb/s in lettura che poi sono quelle prodotte negli ultimi 2 anni.

grazie mille ;)

abellodenonna
16-12-2018, 11:57
Vorrei prendere la Switch a 260 da Gamestop.Sapete se c'ê qualche offerta per Odissey,Ravvisa e giochi must have?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

dinamite2
16-12-2018, 13:34
Vorrei prendere la Switch a 260 da Gamestop.Sapete se c'ê qualche offerta per Odissey,Ravvisa e giochi must have?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDipende, se vai oggi ti prendi con 20 euro gt sport per PS4 e unchaterd, poi a sua volta scambi i 2 giochi appena presi con 2 copie di lego harri potter stavolta per SWITCH (dai il gioco +1 euro, quindi spendi 2 euro).
Dopo di che, ritorni indietro i 2 giochi switch, e ti scegli 2 titoli pagandoli al 50%, per esempio mario kart deluxe e Odyssey li paghi 30 euro ciascuno, cosi alla fine per 2 giochi avrai speso 82 euro...

Se i giochi per ps4 gia li hai, ti risparmi sti 20 euro, o anche se hai un solo gioco valido 1x1 va bene uguale.
Diciamo che ci sono molte possibilità per risparmiare, e credimi è piu semplice di quello che sembra 😉

ibra_89
16-12-2018, 14:02
Dipende, se vai oggi ti prendi con 20 euro gt sport per PS4 e unchaterd, poi a sua volta scambi i 2 giochi appena presi con 2 copie di lego harri potter stavolta per SWITCH (dai il gioco +1 euro, quindi spendi 2 euro).
Dopo di che, ritorni indietro i 2 giochi switch, e ti scegli 2 titoli pagandoli al 50%, per esempio mario kart deluxe e Odyssey li paghi 30 euro ciascuno, cosi alla fine per 2 giochi avrai speso 82 euro...

Se i giochi per ps4 gia li hai, ti risparmi sti 20 euro, o anche se hai un solo gioco valido 1x1 va bene uguale.
Diciamo che ci sono molte possibilità per risparmiare, e credimi è piu semplice di quello che sembra ��

è valido anche oggi gt sport+uncharted a 20 scusami scusami? :)

Bruce Deluxe
16-12-2018, 14:28
è valido anche oggi gt sport+uncharted a 20 scusami scusami? :)

non ho riguardato ma non credo era solo ieri

dinamite2
16-12-2018, 15:19
Fino a domani è valido

dinamite2
16-12-2018, 15:31
è valido anche oggi gt sport+uncharted a 20 scusami scusami? :)Ibra come detto, la switch la danno a 1 euro portando ps4 + 2 giochi da gamestop.
Ti basta comprare nuova la ps4 da loro a 199 euro, prendere gt+ uncharted, scambiarli con i 2 lego e hitman 2 e con 220 euro sempre da gamestop hai la switch nuova di pacca.
Se gia possiedi qualche gioco valido per la 1x1 ti risparmi i 20 euro...

ibra_89
16-12-2018, 15:39
Ibra come detto, la switch la danno a 1 euro portando ps4 + 2 giochi da gamestop.
Ti basta comprare nuova la ps4 da loro a 199 euro, prendere gt+ uncharted, scambiarli con i 2 lego e hitman 2 e con 220 euro sempre da gamestop hai la switch nuova di pacca.
Se gia possiedi qualche gioco valido per la 1x1 ti risparmi i 20 euro...

ogni volta però ho il terrore di andare da loro credimi perchè trovano sempre cavilli e mi fanno innervosire ( una volta al responsabile del negozio al centro della mia città il mio amico mi ha dovuto fermare e c'è ne siamo andati perchè non so come finiva...non è una cosa di vanto anzi sono molto riservato come persona è che proprio vivo menando pugni e non posso farlo fuori dal lavoro ahahahah ) speriamo che vada tutto liscio...la promo per la console fin quando è valida scusami? :)

dinamite2
16-12-2018, 15:42
Credo fino a 26 sicuro.
Tu fai una cosa, prima di comprare tutto esponi la cosa e vedi cosa ti dicono. Alla fine è tutto legale, e si sfruttano solo le falle del loro sistema di promozioni 😉

ibra_89
16-12-2018, 15:52
Credo fino a 26 sicuro.
Tu fai una cosa, prima di comprare tutto esponi la cosa e vedi cosa ti dicono. Alla fine è tutto legale, e si sfruttano solo le falle del loro sistema di promozioni ��

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando TapatalkOk allora gli dico che voglio comprare una PS4 per ridarlgliela e prendere con 2 giochi validi+1 euro la switch XD incrociamo le dita guarda grazie mille comunque sia qui che di là ahahahahahahah

PS: controllando sul sito nè uncha "5" nè gt sport sono validi se li prendono lo stesso? :)

dinamite2
16-12-2018, 16:43
PS: controllando sul sito nè uncha "5" nè gt sport sono validi se li prendono lo stesso? :)

Ovviamente no, li devi "trasformare" in giochi validi...
Seguimi, l'ideale sarebbe prendere un gioco vr a 9,90 euro (valido 1x1), scambiarlo con l'accoppiata gt+uncharted.(a limite senza gioco vr, compri a 20 euro gt+uncharted).
Scambiare gt e uncharted con lego harry potter per switch, una copia la tieni e una la scambi con hitman 2 per ps4 o xbox (è indifferente).
Dopo di che con 10 euro iniziali e 3 euro per gli scambi, hai 2 giochi validi 😁😁😁
Poi ti compri una bella ps4 nuova ovunque vuoi (tutti la danno a 199 euro), e riporti il tutto per prendere o la switch, o la pro o la one x risparmiando in ogni caso...

Bruce Deluxe
16-12-2018, 16:45
Seguimi, l'ideale sarebbe prendere un gioco vr a 9,90 euro (valido 1x1), scambiarlo con l'accoppiata gt+uncharted.(a limite senza gioco vr, compri a 20 euro gt+uncharted).
Scambiare gt e uncharted con lego harry potter per switch, una copia la tieni e una la scambi con hitman 2 per ps4 o xbox (è indifferente).
Dopo di che con 10 euro iniziali e 3 euro per gli scambi, hai 2 giochi validi 😁😁😁
Poi ti compri una bella ps4 nuova ovunque vuoi (tutti la danno a 199 euro), e riporti il tutto per prendere o la switch, o la pro o la one x risparmiando in ogni caso...

Aggiungo una precisazione, la lista dei giochi validi per le promo cambia ogni giorno, quindi bisogna controllare sempre e muoversi velocemente

ibra_89
16-12-2018, 16:50

perfetto chiarissimo grazie mille :D

Il Mulo
16-12-2018, 19:04
vivo menando pugni

Magari fai presente anche questo al Gamestop :asd:

alexbilly
16-12-2018, 20:20
Ma Everspace è uscito?

[?]
16-12-2018, 20:58
Magari intende che è campione di Morra Cinese :asd:Magari fai presente anche questo al Gamestop :asd:

len
16-12-2018, 21:33
troppo sbattimento per prenderla da gamestop

alla fine ho optato per prenderla da mediaworld a 259 euro ed in più ho preso da Trony 3 giochi visto che aveva una promozione

ho preso:

Super Smash Bros Ultimate €48
Zelda €48
Crash Bandicot a €20

Trony ha la promo su tutti i giochi al 20% di sconto ed alcuni al 50% solo che era rimasta poca roba purtroppo

comunque Zelda e Super Smash Bros li ho trovati che erano i giochi che volevo inizialmente

ho un paio di domande in ordine sparso :D :

1- si possono acquistare tranquillamente i giochi usati senza avere limitazioni di sorta nell'utilizzo anche online?

2- per quanto riguarda l'online, c'è qualche modo per risparmiare sull'abbonamento annuale o si è costretti a pagare quei 20 euro?

3- Conviene comprare i DLC di Zelda e Super smash bros? sono reperibili solo dallo store?

4- Come mi devo comportare con la prima ricarica e con le successive per preservare la vita della batteria?

grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi

Bruce Deluxe
16-12-2018, 21:46
troppo sbattimento per prenderla da gamestop

alla fine ho optato per prenderla da mediaworld a 259 euro ed in più ho preso da Trony 3 giochi visto che aveva una promozione

ho preso:

Super Smash Bros Ultimate €48
Zelda €48
Crash Bandicot a €20

Trony ha la promo su tutti i giochi al 20% di sconto ed alcuni al 50% solo che era rimasta poca roba purtroppo

comunque Zelda e Super Smash Bros li ho trovati che erano i giochi che volevo inizialmente

ho un paio di domande in ordine sparso :D :

1- si possono acquistare tranquillamente i giochi usati senza avere limitazioni di sorta nell'utilizzo anche online?

2- per quanto riguarda l'online, c'è qualche modo per risparmiare sull'abbonamento annuale o si è costretti a pagare quei 20 euro?

3- Conviene comprare i DLC di Zelda e Super smash bros? sono reperibili solo dallo store?

4- Come mi devo comportare con la prima ricarica e con le successive per preservare la vita della batteria?

grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi

1 - non c'è nessun problema
2 - per risparmiare (salvo offerte) puoi fare l'abbonamento "famiglia" però devi trovare altre persone con cui condividere la spesa
3- i dlc di zelda per me non convengono, per smash bros non so
4- come ti pare non ci sono regole

dinamite2
16-12-2018, 22:04
Per l'abbonamento annuale fai come me, recupera un gioco a poco 5/10 euro massimo, che sia valido nella 1x1 e lo scambi da gamestop con l'abbonamento appunto 😉
Non è gratis, ma è un bel risparmio.
Io ho preso di proposito un gioco su amazon a 9,90 e l'ho scambiato, ieri su amazon hanno messo far cry 3 sempre a 9,90 e ne ho prese un paio di copie, perche magari mi servono piu avanti...

dinamite2
16-12-2018, 22:06
Dimenticavo...
Monster hunter generation a 24,90 ne vale la pena?
Su Amazon è a questo prezzo, ed ho visto che è abbastanza recente e altrove costa il doppio...

https://www.amazon.it/Monster-Hunter-Generations-Ultimate-Nintendo/dp/B07CXFK8PX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1544997988&sr=8-1&keywords=monster+generation

len
16-12-2018, 22:14
1 - non c'è nessun problema
2 - per risparmiare (salvo offerte) puoi fare l'abbonamento "famiglia" però devi trovare altre persone con cui condividere la spesa
3- i dlc di zelda per me non convengono, per smash bros non so
4- come ti pare non ci sono regole

i DLC di zelda possono essere giocati anche dopo aver finito il gioco eventualmente?

Per l'abbonamento annuale fai come me, recupera un gioco a poco 5/10 euro massimo, che sia valido nella 1x1 e lo scambi da gamestop con l'abbonamento appunto 😉
Io ho preso di proposito un gioco su amazon a 9,90 e l'ho scambiato, ieri su amazon hanno messo far cry 3 sempre a 9,90 e ne ho prese un paio di copie, perche magari mi servono piu avanti...

perchè game stop scambia un gioco per l'abbonamento?

dove trovo la lista dei giochi compatibili?

Dimenticavo...
Monster hunter generation a 24,90 ne vale la pena?
Su Amazon è a questo prezzo, ed ho visto che è abbastanza recente e altrove costa il doppio...

https://www.amazon.it/Monster-Hunter-Generations-Ultimate-Nintendo/dp/B07CXFK8PX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1544997988&sr=8-1&keywords=monster+generation

non vorrei sbagliarmi ma da trony è scontato del 50% e costa 20 euro

Bruce Deluxe
16-12-2018, 22:18
i DLC di zelda possono essere giocati anche dopo aver finito il gioco eventualmente?

certo :)

len
16-12-2018, 22:29

non trovo nessun titolo a quel prezzo su amazon contenuto nella lista giochi compatibili (l'ho trovata)

se trovi qualcosa fammi sapere eventualmente

grazie

certo :)

grazie ;)

dinamite2
16-12-2018, 22:34
non trovo nessun titolo a quel prezzo su amazon contenuto nella lista giochi compatibili (l'ho trovata)

se trovi qualcosa fammi sapere eventualmente

grazie

grazie ;)Guarda puoi prendere al gamestop stesso gtsport che fino a domani è 9,90 euro paghi ed esci.
Ti fumi una sigaretta, rientri e lo dai indietro per 12 mesi di switch online, e paghi il centesimo se te lo chiedono ;)