PDA

View Full Version : Nintendo Switch consigli per gli acquisti, promozioni e offerte giochi

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Dark Schneider
04-10-2018, 10:17
Non è un errore in senso stretto. Semplicemente mancano i voucher. Probabilmente ne prendono un tot e quando finiscono tocca aspettare il rifornimento. Ma è chiaro che non si riforniscono su base giornaliera. Certo non è proprio il massimo, perché in teoria se scegli l'attivazione in 3 giorni stai già scegliendo di aspettare. A me cambia poco questo mese tanto non devo comprare nulla, ma solo aggiungere 30 euro sul fondo Nintendo. Purtroppo mi sono scordato che la mia attivazione era il 1 ottobre quindi non so se quel giorno c'era disponibilità.

Questo mese quasi stavo pensando di prendere su SXT una Netflix da 25 a prezzo pieno, quindi acquistare direttamente una eShop card come secondo acquisto scontato con punti e credito verso la fine del mese anziché la GS card. Peró avendo il rinnovo Netflix il 5 del mese non mi sono fidato. Pure lì senza sponsorizzata bisogna optare per l'attivazione in 3 giorni e se i codici non sono disponibili stai fresco ad aspettare in ottica rinnovo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

Joker84
04-10-2018, 10:33
questo mese invece ci sta tanta ciccia per me e nn so dove orientarmi. devo definirmi un budget e aspettare altrimenti spenderei una cifra..
tra già usciti prenderei Fifa19 e Mario Party poi Starlink , Dark Souls e Syberia III.

a novembre poi essendo un grande fan di Civilization nn può mancare Civilization VI per switch

Dark Schneider
04-10-2018, 10:46
questo mese invece ci sta tanta ciccia per me e nn so dove orientarmi. devo definirmi un budget e aspettare altrimenti spenderei una cifra..
tra già usciti prenderei Fifa19 e Mario Party poi Starlink , Dark Souls e Syberia III.

a novembre poi essendo un grande fan di Civilization nn può mancare Civilization VI per switch

Io in teoria volevo prendere Megaman 11 il 2 Ottobre però ho deciso di posticiparlo verso natale, anche perché nemmeno il 28 Settembre ho comprato Dragon Ball FighterZ che tra l'altro mi sta piacendo moltissimo.

Praticamente punto a Diablo 3 Eternal Collection il 2 Novembre, che alla fine tra soldi risparmiati con SXT a Settembre ed Ottobre(60 euro aggiunti pagando 30) ed i 19 euro di bonus monete d'oro che ho intenzione di utilizzare, mi verrà a costare 11 euro.

Tuone
04-10-2018, 11:07
Io le card gamestop le riscatto sempre da metà mese al 20, e non mi danno mai problemi .
Se riuscite a comprarla prima del fine mese vedrete che non avrete problemi, sicuramente il grosso degli acquisti le persone le fanno tutti alla fine dl mese, ci sarà troppa richiesta da evadere

Joker84
04-10-2018, 11:25
Io le card gamestop le riscatto sempre da metà mese al 20, e non mi danno mai problemi .

Se riuscite a comprarla prima del fine mese vedrete che non avrete problemi, sicuramente il grosso degli acquisti le persone le fanno tutti alla fine dl mese, ci sarà troppa richiesta da evadere

Si sicuramente hai meno problemi ma questo però implica a comprare 2 card al mese giusto? altrimenti il credito restante al mese successivo viene azzerato

Dark Schneider
04-10-2018, 11:26

Sicuramente a metà mese non ci sono problemi di disponibilità. Infatti i primi mesi l'acquisto ed il riscatto, grosso modo li facevo anch'io a metà mese. Purtroppo per i giochini che hanno fatto a fine Luglio mi ritrovo con le tempistiche di accumulo sballate e quindi ormai la convenienza a comprare mi è diventata a fine mese. Di conseguenza l'attivazione slitta sempre nel periodo in cui c'è troppa richiesta e penuria di codici.

Inoltre se vogliamo manco ci si può basare sulle review degli utenti, perché le review vengono pubblicate immediatamente nel post-acquisto. IMHO non è affatto un caso che non permettono di recensire l'acquisto in un secondo momento. Si ritroverebbero una marea di lamentele sulle tempistiche di riscatto codici.

alexbilly
04-10-2018, 11:36
C'è anche da aggiungere che con tutta probabilità loro acquistano il grosso della roba con attivazione al giorno X pagando con i soldi di gente che ha acquistato roba che verrà attivata il giorno X+3, e cosi via... presumo che l'inizio del mese sia il periodo dove ci sono meno acquisti, da qui il ritardo per chi compra roba alla fine del mese precedente.

lukesh
04-10-2018, 12:16
mi unisco all'opss club, oggi secondo giorno a bocca asciutta

sisioste
04-10-2018, 13:41
mi unisco all'opss club, oggi secondo giorno a bocca asciutta

Benvenuto caro. Prendi il numerino e accomodati. :asd:

alexbilly
04-10-2018, 14:01
Sono sicuro che a me il download funzionerebbe, ma non ho cliccato ancora per non darvi questo dispiacere :asd:

Pisuke_2k6
04-10-2018, 14:15
Sono sicuro che a me il download funzionerebbe, ma non ho cliccato ancora per non darvi questo dispiacere :asd:Ti sfidiamo

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Dark Schneider
04-10-2018, 14:36
Sono sicuro che a me il download funzionerebbe, ma non ho cliccato ancora per non darvi questo dispiacere :asd:

Politi ti ha riservato il pulsante magico?:asd:

Pisuke_2k6
04-10-2018, 15:05
Ecco la risposta.

Gentile Utente,
le nuove Offerte con Offerte Sponsorizzate abbinate hanno generato un* improvviso ed eccezionale volume di card vendute in real time, come mai prima, con conseguente eliminazione delle scorte sufficienti in precedenza. Abbiamo ordinato immediatamente nuove e maggiori scorte di ogni brand, ma occorrono alcuni giorni per l'emissione e ricevimento, quindi abbiamo bisogno della tua preziosa collaborazione e pazienza. Entro questa settimana la tua Shopping Card sarà disponibile per il download

CYRANO
04-10-2018, 15:20
Ecco la risposta.

Gentile Utente,
le nuove Offerte con Offerte Sponsorizzate abbinate hanno generato un* improvviso ed eccezionale volume di card vendute in real time, come mai prima, con conseguente eliminazione delle scorte sufficienti in precedenza. Abbiamo ordinato immediatamente nuove e maggiori scorte di ogni brand, ma occorrono alcuni giorni per l'emissione e ricevimento, quindi abbiamo bisogno della tua preziosa collaborazione e pazienza. Entro questa settimana la tua Shopping Card sarà disponibile per il download

Ma la Gs card mica è abbinata ad una sponsorizzata ... :confused: :confused: :confused:

Còksòòmdòlmdòlmdmd

Joker84
04-10-2018, 15:24
è una risposta automatica che viene inviata a tutti (compreso me) :)

Pisuke_2k6
04-10-2018, 15:27
Immaginavo

CYRANO
05-10-2018, 07:21
Prima ho aperto un ticket anche io, mi son stufato di aspettare

Clmslslmlmdmdllmdmld

LuPellox85
05-10-2018, 07:24
quindi a me che si dovevano sbloccare il 4 avoglia ad aspettare... vabè, tanto mi servono per pokemon :D

Dragan80
05-10-2018, 07:45

Anche io mi sono tarato su metà mese, ciononostante a settembre ho dovuto attendere 5 giorni in più rispetto alla data di attivazione prevista.
Basterebbe essere trasparenti e avvisare l'utente invece di farci controllare quotidianamente (o più) se il buono é disponibile.

Comunque sembra che da ieri diversi buoni abbiano cominciato a sbloccarsi, mentre resta tuttora in gestione il problema più grande, quello delle multicard: ci sono utenti che hanno in sospeso diverse centinaia di € di buoni riscattati, ma che risultano senza credito.

Tuone
05-10-2018, 08:35
Si sicuramente hai meno problemi ma questo però implica a comprare 2 card al mese giusto? altrimenti il credito restante al mese successivo viene azzerato

Perche 2 card? se compri ad esempio il 15 del mese, tutto quello che accumuli dal 16 alla fine del mese te lo porti anche al mese successivo

Dark Schneider
05-10-2018, 09:09
Mi sa che le nostre card se le accattate tutte Politi. :asd:

LuPellox85
05-10-2018, 09:13
Mi sa che le nostre card se le accattate tutte Politi. :asd:

speriamo non mettano gamestop con obbligo di sponsor, sennò diventa inutile

CYRANO
05-10-2018, 10:34
Finalmente sbloccata la card!
Adesso mandano un'email, che ovviamente è finita nello spam :asd: , da cui poi puoi scaricare il vaucher o stamparlo...

:O

Clmslmslmdlmdòlm

Pisuke_2k6
05-10-2018, 10:41
Arrivata anche a me

Dark Schneider
05-10-2018, 10:43
Confermo sono tornate disponibili.

lukesh
05-10-2018, 10:46
idem :)

Joker84
05-10-2018, 10:51
sbloccata anche a me :)

alexbilly
05-10-2018, 10:52
mi confermate che arrivano su mail o è sempre il vecchio sistema del pdf su web?

edit: ok arriva la mail in spam :asd:

DjLode
05-10-2018, 10:56
Sbloccata anche a me, arrivata regolarmente in mail.

Dark Schneider
05-10-2018, 11:05
A me è arrivato sulla mail ma non in spam. Mi sono creato proprio un account gmail apposito dove arrivano solo quelle di SXT: ci stanno quelle che vengono scaricate nella cartella principale, quelle che finiscono in promozione e quelle in spam. La mail in cui comunicavano la novità dei codici spediti via mail direttamente in spam. :doh: Almeno quella del codice pare di no.

Comunque dai anche questo mese che Sia Lodato Mr. Politi! :ave: Al di là dei ritardi non ci si può lamentare: anche a questo giro la pagnotta l'abbiamo portata a casa. :D

alexbilly
05-10-2018, 14:03
Qualcuno ha comprato Labyrith Of Refrain o ne ha provato la demo?

LuPellox85
05-10-2018, 14:10
A me è arrivato sulla mail ma non in spam. Mi sono creato proprio un account gmail apposito dove arrivano solo quelle di SXT: ci stanno quelle che vengono scaricate nella cartella principale, quelle che finiscono in promozione e quelle in spam. La mail in cui comunicavano la novità dei codici spediti via mail direttamente in spam. :doh: Almeno quella del codice pare di no.

Comunque dai anche questo mese che Sia Lodato Mr. Politi! :ave: Al di là dei ritardi non ci si può lamentare: anche a questo giro la pagnotta l'abbiamo portata a casa. :D

eh si, alla fine tra tutto sto andando a pagare la switch pokemon 142,50€... è tanta roba

CYRANO
05-10-2018, 14:41
eh si, alla fine tra tutto sto andando a pagare la switch pokemon 142,50€... è tanta roba

AL Gs con i vaucher ?

Clmslmlmslmdd

LuPellox85
05-10-2018, 15:06
AL Gs con i vaucher ?

Clmslmlmslmdd

si, riportando anche 2 giochi valutati 60€ presi su amazon sempre con i buoni :D

Dark Schneider
05-10-2018, 15:38
eh si, alla fine tra tutto sto andando a pagare la switch pokemon 142,50€... è tanta robaMa alla fine quanto costa quell'edizione? Che non l'ho mica capito...

Pisuke_2k6
05-10-2018, 16:54
Cmq molto dipendenti gamestop non sanno che si può recuperare dai loro sistemi e stampare codice eshop. Fateglielo sapere. Vi ringrazieranno

alexbilly
05-10-2018, 18:11
Sono tornato a casa tutto contento, clicco su tasto del download e mi esce un bel "OOPS" :cry:

cosi imparo ad atteggiarmi :asd:

Pisuke_2k6
05-10-2018, 18:32
Sono tornato a casa tutto contento, clicco su tasto del download e mi esce un bel "OOPS" :cry:

ben ti sta. :))))))

Davide Rs
05-10-2018, 18:42
Cmq molto dipendenti gamestop non sanno che si può stanare codec eshop. Fateglielo sapere. Vi ringrazieranno

Stanare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pisuke_2k6
05-10-2018, 19:58
Stanare?

modificato.

Dark Schneider
05-10-2018, 23:02

Ma dai...codici finiti in 1 giorno? E' anche vero che ci hanno fatto aspettare parecchio e quindi le richieste accumulate nei giorni erano alte.

sisioste
06-10-2018, 08:27
Ma dai...codici finiti in 1 giorno? E' anche vero che ci hanno fatto aspettare parecchio e quindi le richieste accumulate nei giorni erano alte.

Fino a ieri sera anche a me dava oops. Stamattina invece quando ho cliccato sul tastino download si è generata la mail. Scaricata e stampata.

alexbilly
06-10-2018, 09:00
Fino a ieri sera anche a me dava oops. Stamattina invece quando ho cliccato sul tastino download si è generata la mail. Scaricata e stampata.Confermo, stamattina tutto ok.

Pisuke_2k6
07-10-2018, 18:14
Ciao. Pareri su questo giochi indie a poco (caleranno ancora?) perché con Nintendo rispetto a steam non vale la regola compra solo se lo giochi..

Heroes of the monkey tavern
Earth wars
Kid Tripp
Woodie tree adventures

Grazie

Pan
08-10-2018, 11:14
sull'amazzone c'è octopath traveler a 46€ se può interessare.. io mi sa che me lo accaparro.. mi intriga parecchio.. il prezzo mi pare onesto.

alexbilly
08-10-2018, 11:29
sull'amazzone c'è octopath traveler a 46€ se può interessare.. io mi sa che me lo accaparro.. mi intriga parecchio.. il prezzo mi pare onesto.

se non ti fa problemi l'usato controlla anche il warehouse di amazon, ogni tanto ne hanno qualcuno a 40 euro. Naturalmente perdi il valore in monete per l'attivazione, penso non arriviamo nemmeno a 50 centesimi, a meno che si siano dimenticati di farlo :asd:

Tuone
08-10-2018, 11:55
Sullo store ho visto in offerta i seguenti giochi : Fear Effect Sedna e Racing Justice.
Qualcuno di voi li ha mai provati? meritano?sono in astinenza da indie...

alexbilly
08-10-2018, 12:30
Ho letto sul sito del gs che posso portare Lego Worlds (pagato l'anno scorso su amazon 19 euro) ed avere in cambio l'expansion pass di Zelda o un anno di abbonamento.

Quasi quasi per l'expansion di Zelda... ci sono anche altri titoli, come This is The Police o Snipper Clips, che su amazon è stato a 15 euro poco tempo fa, ma Lego Worlds direi che è quello più vicino al costo 0 visto che comunque non ci sto giocando.

https://www.gamestop.it/1x1

Pan
08-10-2018, 13:07
se non ti fa problemi l'usato controlla anche il warehouse di amazon, ogni tanto ne hanno qualcuno a 40 euro. Naturalmente perdi il valore in monete per l'attivazione, penso non arriviamo nemmeno a 50 centesimi, a meno che si siano dimenticati di farlo :asd:

no problemi zero proprio, ma nel caso specifico volevo prenderlo nuovo solo per fare un +1 alle vendite siccome al gioco ha partecipato una ragazza italiana (delle mie zone tra l'altro) che ha disegnato la mappa di gioco, che reputo tra l'altro molto brava, e niente volevo dare il mio timido contributo.. tutto qui, se no in genere vado di usato. :)

Pisuke_2k6
08-10-2018, 18:22
Ciao. Pareri su questo giochi indie a poco (caleranno ancora?) perché con Nintendo rispetto a steam non vale la regola compra solo se lo giochi..

Heroes of the monkey tavern
Earth wars
Kid Tripp
Woodie tree adventures

Grazie

non ci credo che non li ha nessuno :)

Psycho91-1
08-10-2018, 21:06
Ma le card GS di sxc, possono essere usate per qualsiasi spesa in store?
Perché ho tipo prenotato una PS4 Pro, e devo dargli 150 euro, magari prendo card GameStop :D

Ma c'è qualche store che può dare problemi con i codici? Non vorrei che mi dicessero "non so che roba sia questa".

Dark Schneider
08-10-2018, 21:28
Certo che puoi usarla per farti scontare la PS4 Pro. Il voucher è valido per qualsiasi cosa sia venduto all'interno di un punto Gamestop. Quindi giochi fisici, codici digitali, accessori, console, gadget, magliette, ecc.

Vedi anche Lupellox che ha accumulato più di qualche voucher per farsi scontare la Switch edizione Pokemon.

feiser
08-10-2018, 22:41
Certo che puoi usarla per farti scontare la PS4 Pro. Il voucher è valido per qualsiasi cosa sia venduto all'interno di un punto Gamestop. Quindi giochi fisici, codici digitali, accessori, console, gadget, magliette, ecc.

Vedi anche Lupellox che ha accumulato più di qualche voucher per farsi scontare la Switch edizione Pokemon.

Sono cumulabili?

alexbilly
09-10-2018, 07:52
non ci credo che non li ha nessuno :)

spiacente i nomi non mi dicono nulla :O

Parlando sempre di Indie, ieri è arrivato il feticcio di Isaac+ :stordita:

Pisuke_2k6
09-10-2018, 08:01
Andate a vederli. Per i vecchi uno è come eye of the beholder. Un altro sembra Odin sphere. Era capire se magari vengono scontati ancora o. Se si deve prendere l occasione tanto che c è

Dark Schneider
09-10-2018, 08:43
Sono cumulabili?I voucher hanno validità 12 mesi. Quindi puoi usarli tutti. Una volta che decidi di andarli a riscuotere devi decidere per cosa li vuoi usare. Per una console se uno vuole un buon risparmio ovviamente deve pianificare e accumulare per qualche mese. In fondo non è che non state pagando: un GS card da 30 si riesce a prenderle a 15, dopo un 3 mesi con 45 avete 90 euro da usare e così via.

alexbilly
09-10-2018, 18:22
Primo sconto per Unexplored (https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Unexplored-1406598.html) su Switch, 10,05 €

Dark Schneider
12-10-2018, 11:31
Sono andato a riscuotere da GS. Il tizio era nuovo e mi ha chiesto come funzionava sta cosa perché gliene stavano arrivando parecchia di gente col voucher. :D

Dark Schneider
15-10-2018, 14:26
Sulla baia vendono Switch neon a 269 euro spedito.

Dragan80
16-10-2018, 09:14
Presa anche questo mese la card GS, per la terza volta consecutiva arrivo alla quota di payout il giorno 16 (avanzando solo 10 cents e una manciata di punti).
Attivazione prevista per il 19, vediamo se questa volta saranno puntuali.

Dark Schneider
16-10-2018, 09:22
Fai sapere un po' come va. A me penso che serviranno altri 8-10 giorni per arrivare ai 15 euro con la media giornaliera attuale. Spero che poi l'attivazione sarà in tempo così Diablo 3 forse riesco a prenderlo al D1. In caso contrario pazienterò qualche giorno.

Dragan80
16-10-2018, 15:39
Sì, venerdì vi aggiorno in un senso o nell'altro.
Oggi erano disponibili i tagli da 30€ o 100€, non più quello da 50€. A maggior ragione bisogna sperare che non tolgano ancora quello da 30€ a fine mese.

Dark Schneider
16-10-2018, 16:12
Il taglio da 50 euro l'hanno tolto a Luglio. ;)

alexbilly
16-10-2018, 16:24
Sì, venerdì vi aggiorno in un senso o nell'altro.
Oggi erano disponibili i tagli da 30€ o 100€, non più quello da 50€. A maggior ragione bisogna sperare che non tolgano ancora quello da 30€ a fine mese.

se non erro è questa la situazione su sxc da due o tre mesi, sono rimaste solo 30 e 100. Per un paio di giorni tolsero quella da 30, per poi rimetterla subito.

Dark Schneider
16-10-2018, 16:33
se non erro è questa la situazione su sxc da due o tre mesi, sono rimaste solo 30 e 100. Per un paio di giorni tolsero quella da 30, per poi rimetterla subito.

Giusto quel tanto x sballarmi l'accumulo del credito. :asd:

Tuone
16-10-2018, 19:26
Domanda per voi banale, ma con le card gamestop, posso comprare anche un gioco scatolato? O solo servizi digitali?

Bruce Deluxe
16-10-2018, 19:58
Domanda per voi banale, ma con le card gamestop, posso comprare anche un gioco scatolato? O solo servizi digitali?

sono valide per comprare qualsiasi cosa in vendita da gamestop

Tuone
16-10-2018, 20:27
Ok, allora in sti mesi ho cappellato a comprare le card nintendo.... Molto meglio comprare un gioco scatolato, e poi rivenderlo

LuPellox85
17-10-2018, 07:45
Ok, allora in sti mesi ho cappellato a comprare le card nintendo.... Molto meglio comprare un gioco scatolato, e poi rivenderlo

anche io avevo fatto questo ragionamento, poi ho pensato allora meglio comprare card digitali, nintendo o sony o microsoft che siano, hanno più mercato credo... ma ancora non ho provato, i buoni me li spendo tutti per me per il momento :D

alexbilly
17-10-2018, 08:39

beh dipende sempre che ci compri. Se il gioco digitale in questione costa quanto lo scatolato, tipo un Diablo 3 al D1, allora si, meglio prenderlo scatolato ed avere la possibilità di rivenderselo. Discorso diverso per il mercato indie... qui il digitale penso sia la scelta migliore, visti i frequenti sconti sullo shop e la comodità di non dover cambiare scheda continuamente per la natura di molti indie fatti di partite mordi e fuggi.

Dark Schneider
17-10-2018, 09:23
beh dipende sempre che ci compri. Se il gioco digitale in questione costa quanto lo scatolato, tipo un Diablo 3 al D1, allora si, meglio prenderlo scatolato ed avere la possibilità di rivenderselo. Discorso diverso per il mercato indie... qui il digitale penso sia la scelta migliore, visti i frequenti sconti sullo shop e la comodità di non dover cambiare scheda continuamente per la natura di molti indie fatti di partite mordi e fuggi.Per non parlare che chi va digitale punta ad accumulare anche una quantità maggiore di monete d'oro per scontarsi ulteriormente i giochi.
Ma in generale riuscire tutto sommato con un paio di mesi di accumulo a pagarsi 30 euro un gioco digitale da 60 euro non è mica male. Poi con le monete d'oro anche un po' meno. Oppure uno magari si compra il gioco da 60 quando sta in offerta a 40 su eShop e quindi lì col discorso SXT viene anche meno.

Io ormai è da Maggio che nel concreto non sto pagando più i giochi a prezzi pieno, ma la metà al D1 escludendo il discorso monete d'oro(Diablo 3 a me costerà 11 euro per dire). Chiaro che poi dipende anche da quanti giochi di quelli normalmente venduti a 60 vi comprate e dalla vostra frequenza di acquisto.

Certo se uno è abituato a rivendere volendo può quasi azzerare la spesa. Ma tutto sommato se uno li paga la metà e se li vuol tenere economicamente è abbastanza sostenibile.

CYRANO
17-10-2018, 10:06
Al prossimo giro mi prendo la Gs da 30 e poi 2 esiop da 15 così mi abbono...

Clmslslmòlmsòlmm

alexbilly
17-10-2018, 17:49
Giochi Nicalis in sconto sull'eShop. Come avevo previsto :O

Tuone
18-10-2018, 07:39
Giochi Nicalis in sconto sull'eShop. Come avevo previsto :O

E che sarebbero?

alexbilly
18-10-2018, 07:51
E che sarebbero?

Fondamentalmente Binding of Isaac al 50% :asd:

ah c'è anche Cave Story+

Cave Story+ - 50% - £13.49

The End is Nigh - 66% - £4.58

The Binding of Isaac: Afterbirth+ - 50% - £17.99

Ikaruga - 33% - £9.03

Knight Terrors - 33% - £1.80

Ittle Dew 2+ - 50% - £13.49

Tiny Barbarian DX - 66% - £9.15

VVVVVV - 50% - £4.49

informatevi se per caso qualcuno ha intenzione di sostituire la sua copia fisica di Isaac con una digitale, per poi rivendersela. Sembrerebbe che i salvataggi non siano compatibili tra le due versioni.

Tuone
18-10-2018, 08:00
a ok, non è decisamente il gioco per me :D aspetto lo sconto a Victor vrain....ma aspetta e spera...:muro: :cry:

Joker84
18-10-2018, 08:38
GS card acquistara su sxc venerdì pagata 21€ si è attivata oggi puntualissima :D

ora il resto che accumulo penso di prendere una multicard a fine mese

LuPellox85
18-10-2018, 08:43
GS card acquistara su sxc venerdì pagata 21€ si è attivata oggi puntualissima :D

ora il resto che accumulo penso di prendere una multicard a fine mese

io voglio riuscire a spostare almeno le spese alimentari su sxc... arrivando a 300€ di spesa prendi un extraprofit che sono 8€ e non è male, il mese scorso che ho dovuto prendere un telefono per me e la switch per mia nipote (solo ordine, non ho pagato io :D :D :D ) sono riuscito a fare 2 extraprofit che sono stati sui 16€ mi pare, e non è male

alexbilly
18-10-2018, 08:52
io voglio riuscire a spostare almeno le spese alimentari su sxc... arrivando a 300€ di spesa prendi un extraprofit che sono 8€ e non è male, il mese scorso che ho dovuto prendere un telefono per me e la switch per mia nipote (solo ordine, non ho pagato io :D :D :D ) sono riuscito a fare 2 extraprofit che sono stati sui 16€ mi pare, e non è male

per curiosità come li hai comprati? hai preso le card di euronics, multicard?

LuPellox85
18-10-2018, 08:56
per curiosità come li hai comprati? hai preso le card di euronics, multicard?

ho preso la switch acquistando le card gamestop e il telefono su amazon con le multicard

alexbilly
18-10-2018, 09:15
ho preso la switch acquistando le card gamestop e il telefono su amazon con le multicard

ci devo prendere la mano, settimana scorsa sono stati fatti degli acquisti da Ikea, non ci ho minimamente pensato a comprare le carte al posto di spendere direttamente da loro.

Dark Schneider
18-10-2018, 09:25
Volendo c'è anche Trony e non necessita di sponsorizzata col taglio che parte da 25. Ha un cashback del 2.5%. Spendibili sia al negozio fisico e sia online. Però non sono utilizzabili x abbonamenti, servizi e ricaricabili, quindi mi sa che almeno codici digitali nada. Ma volendo per la roba fisica si. Per chi va di giochi fisici non è male, anche perché Trony spesso a periodi fa pure iniziative in cui scontano di parecchio, vedi a Dicembre 2017 col 40% su tutti i giochi. Io presi Skyrim a 29 euro che loro proponevano a 49 ed era uscito a metà Novembre. Potenzialmente con queste gift uno potrebbe ulteriormente abbassare i costi.

alexbilly
18-10-2018, 09:26
eh purtroppo Trony al sud è sparito :( dovrei vedere online, ma poi ci sarebbero i costi di spedizione.

edit: ah no, confondevo con pc city.

futu|2e
18-10-2018, 09:39
Non riesco a capire Starlink cosa sia :asd:

Si trova a vendere uno starter pack che costa un occhio della testa, non
capisco a cosa serve avere il giochino fisico, e sopratutto perchè non esiste
una versione liscia del gioco senza ste cose :confused:

Pisuke_2k6
18-10-2018, 10:06
Preso bulb boy poco sopra 1 euro. Molto bello consiglio

Dark Schneider
18-10-2018, 10:16
Non riesco a capire Starlink cosa sia :asd:

Si trova a vendere uno starter pack che costa un occhio della testa, non
capisco a cosa serve avere il giochino fisico, e sopratutto perchè non esiste
una versione liscia del gioco senza ste cose :confused:Quella digitale se uno vuole un rapporto quantità-prezzo migliore.

Starlink praticamente è un gioco dove cose come navi, armi, piloti,ecc. non li sblocchi giocando, ma lì devi proprio comprare. La versione fisica col giocattolo, ti permette ad esempio di usare quella nave, quel pilota e quelle armi. Se tu vai a comprarti un paio di armi-toys poi puoi montarle ed avrai quelle armi nel gioco.

Il problema è che tra la versione fisica standard e digitale standard ci sono differenze di contenti molto nette. Ad esempio:

Edizione standard fisica a 79.99 euro

- 1 pilota, 1 nave, 2 armi (in versioni toys)
- la versione Switch ha pure digitale(oppure fisico col pre-order) i contenuti di Starfox. Quindi Fox Mcloud, la sua nave(Arwing), le sue armi + ci sono proprio delle missioni legate al mondo di Starfox.

Edizione digitale standard a 79.99 euro

- 6 piloti, 4 navi, 12 armi
- l'intero contenuto Starfox detto sopra.
Quindi hai in tutto 7 piloti, 5 navi, 14 armi e le missioni storia legate a Starfox.

Edizione digitale Deluxe a 99.99 euro

- 9 piloti, 5 navi, 15 armi
- l'intero contenuto di Starfox
Quindi in tutto 10 piloti, 6 navi e 17 armi e le missioni storia di Statfox.

Da questo capisci che la versione fisica è molto più povera di base. Se ti metti a comprare i toys fisici comunque questi costano parecchio: puoi comprare solo armi, pilota o la nave che include tutto, ovvero nave, pilota ed armi a 30 euro. Però così ti sveni di brutto! Volendo però anche chi ha la versione fisica può comprare i contenuti digitali da eShop sia singolarmente che con un Collection Pack che costa 70 ed a quel punto hai tutto. Però comunque è sconvenientissimo partire dalla versione fisica. Perché se agli 80 iniziali aggiungi quest'altro mega pacchetto digitale arrivi a 150. Se vai di toys fisici meglio che il calcolo manco lo fai perché diventerai verde. Quindi alla fine devi andare di versione digitale se vuoi pagare una cosa fattibile. A 79 euro hai comunque parecchio roba per goderti appieno l'esperienza e se vuoi tutto senza passare x i singoli acquisti, vai di Deluxe a 99 euro. Devi intendere che sto gioco è come se te lo stanno vendendo direttamente con buona parte dei DLC inclusi o tutti.

futu|2e
18-10-2018, 10:40
Grazie delle info! E' un salasso veramente :asd: quindi la copia fisica con la nave ect ha anche l'sd con il gioco?

Dark Schneider
18-10-2018, 11:04
Grazie delle info! E' un salasso veramente :asd: quindi la copia fisica con la nave ect ha anche l'sd con il gioco?Si però sono andati a risparmio i furboni di Ubisoft utilizzando probabilmente una cartuccia piccola, tanto che comunque dovrai scaricare 6 gb ulteriori. Il gioco digitale è circa 12 gb.

È un bel gioco che non è un semplice spara spara. È un action spaziale con vocazione open world con tanto di pianeti completamente esplorabili ed una componente rpg profonda. Poi chiaramente nelle valutazioni stanno anche un po' pesando tutta questa particolarità legata ai toys,costi aggiuntivi,ecc.
Quello che ho capito io è che comunque dopo un po' il giocatore una certa necessità di avere qualche arma e astronave in più comincia ad avvertirla. Poi la versione Switch è messa un po' meglio proprio per il fatto che almeno c'è il contenuto Starfox che anche nella versione fisica ti permette di avere un altro pilota, un altra nave ed armi. Però insomma anche se non ti interessa tutto, almeno la versione digitale standard rispetto a quella fisica ti dà tra il triplo ed il quadruplo dei contenuti rispetto a quella fisica. Ovvero parti da una base che potrebbe soddisfarti per ciò che offre così com'è.

CYRANO
18-10-2018, 12:18
Beh io ho preso anche una nave aggiuntiva ( la cerberus, esclusiva Gs ) pagandola 15€ con Sxc.
Poi col preorder ho avuto un altro personaggio.
Quindi in teoria ho 2 navi fisiche e 3 personaggi sempre fisici. Poi le armi dello starter.Dovrei essere a posto, sempre che il simioto non si impossessi di me :asd:

Cllmslmsmldmdlmd

Pisuke_2k6
18-10-2018, 12:22
Quando iniziano sconti halloween? Su ps4 già partiti..

Steve Grow
18-10-2018, 13:13
Ma perché dovrebbe essere una fregatura la versione fisica di Starlink, ovvio costi di più, hai le navi fisiche che nella digital ovviamente non hai. Anzi a me sembra siano stati onesti che la versione digital, mancando della componente fisica costi meno in proporzione.

Se vuoi solo goderti il gioco vai di digital, se invece vuoi avere anche i giocattoli da collezione, compri la fisica spendendo di più. Per altro sembra che le navi siano fatte anche piuttosto bene come qualità. E da questo punto di vista è un ottima cosa per uno che vuole collezionarle.

Dark Schneider
18-10-2018, 13:43
Beh io ho preso anche una nave aggiuntiva ( la cerberus, esclusiva Gs ) pagandola 15€ con Sxc.
Poi col preorder ho avuto un altro personaggio.
Quindi in teoria ho 2 navi fisiche e 3 personaggi sempre fisici. Poi le armi dello starter.Dovrei essere a posto, sempre che il simioto non si impossessi di me :asd:

CllmslmsmldmdlmdIl personaggio aggiuntivo x la versione Switch è Fox, la sua nave e le armi. Il pre-order ti ha solo permesso di averlo fisico, altrimenti te l'avrebbero comunque dato digitale. Quello a prescindere è incluso in qualsiasi edizione e versione.
Ma resta il fatto che a parità di spesa iniziale(80 euro) la versione digitale standard ti dà 3-4 volte il contenuto di quella fisica. Quindi per anche solo metterti a pari come contenuti pagherai molto di più.

Questo a prescindere dai risparmi con SXT che ci sarebbero in qualsiasi caso. Ad esempio, io perché a Novembre prendo Diablo 3 ad 11 euro tra risparmio SXT e monete d'oro. Altrimenti tra una decina di giorni con 31 euro potrei benissimo prendere Starlink digitale standard oppure a 51 quella Deluxe per dire. È chiaro che con SXT il risparmio c'è sempre.

Ma perché dovrebbe essere una fregatura la versione fisica di Starlink, ovvio costi di più, hai le navi fisiche che nella digital ovviamente non hai. Anzi a me sembra siano stati onesti che la versione digital, mancando della componente fisica costi meno in proporzione.

Se vuoi solo goderti il gioco vai di digital, se invece vuoi avere anche i giocattoli da collezione, compri la fisica spendendo di più. Per altro sembra che le navi siano fatte anche piuttosto bene come qualità. E da questo punto di vista è un ottima cosa per uno che vuole collezionarle.

Leggi sopra la differenza di contenuto tra le varie edizioni che ho scritto. C'è una grossa differenza di contenuti tra le due versioni e solo x pareggiarla con i toys ti prosciughi il portafoglio.

CYRANO
18-10-2018, 14:49
Il personaggio aggiuntivo x la versione Switch è Fox, la sua nave e le armi. Il pre-order ti ha solo permesso di averlo fisico, altrimenti te l'avrebbero comunque dato digitale. Quello a prescindere è incluso in qualsiasi edizione e versione.

No no, parlo di questo :

https://i.postimg.cc/J4G9bBFc/20181016-080300-HDR.jpg

Quindi ne ho 4 di personaggi fisici, più due navi e le rispettive armi.

Clmslmslmlmlkmdd

Joker84
18-10-2018, 16:08
comunque oltre Starlink, che ha avuto 7.5 su ee mentre su altre testate anche 9 (nintendolife) vedo pareri discordanti anche per quanto riguarda Dark Souls .. 9.5 su ign us e 6.7 su ee

Dragan80
19-10-2018, 08:39
Presa anche questo mese la card GS, per la terza volta consecutiva arrivo alla quota di payout il giorno 16 (avanzando solo 10 cents e una manciata di punti).
Attivazione prevista per il 19, vediamo se questa volta saranno puntuali.

Confermo, questo mese attivazione puntuale

futu|2e
19-10-2018, 08:42
comunque oltre Starlink, che ha avuto 7.5 su ee mentre su altre testate anche 9 (nintendolife) vedo pareri discordanti anche per quanto riguarda Dark Souls .. 9.5 su ign us e 6.7 su ee

Fatevi un'idea vostra dei giochi, cercare piuttosto il singolo recensore, uno
youtuber o ragazzi del forum. La situazione è evidente per ogni vero
appassionato: Le più grandi testate giornalistiche del settore sono ampiamente
vendute a chiunque.

Dark Schneider
19-10-2018, 10:03
Fatevi un'idea vostra dei giochi, cercare piuttosto il singolo recensore, uno
youtuber o ragazzi del forum. La situazione è evidente per ogni vero
appassionato: Le più grandi testate giornalistiche del settore sono ampiamente
vendute a chiunque.Ma guarda alla fine questa cosa se vale, vale sia per chi mette voti alti che per chi mette voti bassi. Stanno lì a cercare di prendersi più click possibili in ogni caso.

Prendiamo Dark Souls. Mediamente sta sull'8.5 dopo oltre 20 recensioni. Quindi si può dire che è stato giudicato ottimamente. Però se vai a leggerti certe review sembra che quasi ti stanno facendo un piacere a scriverti 2 cose. Senza contare che quasi ti viene da pensare che alcuni manco c'hanno giocato tanto e ti scrivono quelle 2 cose in croce che si conoscono da mesi. Poi c'è pure chi infila delle inesattezze. Stamattina ne leggevo una che critica il fatto che "Non raggiunge i 60 fps". Ma quando mai hanno detto che su Switch sarebbe andato a 60? È dall'annuncio che hanno sempre parlato di 720p/30 e 1080p/30.

Pisuke_2k6
19-10-2018, 10:05
Io da anni guardo solo metacritic e gamespot i più imparziali

Psycho91-1
19-10-2018, 10:16
Inutile sfociare nelle solite discussioni tra chi sia meglio o peggio.
alla fine anche le opinioni dei singoli utenti sono spesso condizionate dall'amare il gioco, e i voti bassissimi anche nei metacritic utenti, sono fatti di gente (aldilà dell'età) immatura e che non dovrebbe avere capacità di esprimere un proprio parere. Perché ditemi ciò che volete, ma un 10 a Zelda o The Witcher 3 si può dare anche se esagerato. Uno 0 o un 2 o un 3, ma nemmeno un 4, no. Non esiste.

Persino tra noi utenti dei forum alla fine esce chi ne critica un aspetto e chi no, finendo per essere etichettati o etichettabili per lo meno, hater e fanboy di turno, a seconda di come la si veda.

Insomma alla fine tra video gameplay, recensioni varie, sia di testate che di utenti, si riesce a farsi un'idea. Comunque non necessariamente rispettare le aspettative.
Questo vale per tutto. Magari vi comprate un paio di scarpe che vi piace, e poi capite che fanno schifo messi su certi pantaloni e ve ne pentite. Senza recensioni.
Idem con le macchine, idem con qualsiasi altra cosa.
L'acquisto sicuro non esiste, con o senza recensioni. Per questo nemmeno nei videogiochi si può sempre avere necessariamente un metro di giudizio univoco e uniforme per capire se un prodotto valga o non valga la pena d'essere comprato.

Non mi venite a parlare di youtuber, quasi sempre solo in cerca di titoli sensazionalistici e solo di voler fare gli alternativi, o in vena di esprimere vanitosamente la loro cultura, con seghe mentali prolisse e infinite, per quanto alla fine validi contenuti (e si in quest'ultimo caso mi riferisco principalmente a Sabaku...), o addirittura ragazzi di limitata cultura videoludica che magari fino a ieri giocavano giusto ai giochini freeware su PC e oggi si improvvisano hardcore gamers perché hanno comprato una PS4.

Insomma ognuno si faccia una propria idea, ce n'è per tutti i gusti, non c'è una via univoca. Sia quel che sia per ognuno. Consci che un acquisto ciccato ogni tanto ci può stare. Accettiamolo.

Dark Schneider
19-10-2018, 12:55
Si ma alla fine ognuno di noi col tempo sviluppa una propria esperienza per capire se quel gioco fa per noi o meno. Non è che me lo deve dire un recensore o uno youtuber attraverso un voto. A grandi linee poi il voto va considerato, ma per dire ne ho comprati a raffica di titoli da 7-7.5 che poi per me valevano di più. Per non parlare che ci sono giochi che per la tipologia di appartenenza oltre un tot non vanno mai, ma magari ti diverte di più di uno da 9. Continuerò a comprarli.

Su metacritic. Vabè quelli che danno 0 semplicemente sono da lasciar perdere. Si tratta di casi di pura demenzialità.
Ultimamente quel sito lo guardo più per avere un idea sulle serie tv e film. Però anche in questo caso sono da prendere con le molle i vari giudizi. Di user o testate che siano. Anzi se uno cerca una serie tv che magari non è di adesso, ma di 7-8 anni fa deve pure stare doppiamente attento alla media voti. Qualche tempo fa per pura curiosità volevo sapere il voto medio di una certa serie da parte delle testate: 58%. Guardai meglio ed il voto era scaturito dalla sola prima stagione. Poi guardai ancora meglio ed era basato semplicemente sull'episodio pilota.

Per quanto riguarda gli Youtubers. Oddio qualcuno c'è in cui percepisci la passione di voler raccontare, descrivere e di darti più informazioni possibili. La stra-maggioranza sono dei segaioli mentali con l'obiettivo di farti arrivare pure a te a farti le pippe. Poi roba di dibatitti esistenziali sui giochi io li skippo direttamente! :asd: Ma in generale è proprio il modo di fare informazione che è cambiato. Prendi anche il settore dei cellulari: una volta c'erano i recensori, mentre oggi gli show-man e devi fare lo show-man nel recensire quel prodotto. La gente si "fidelizza" a testate ed in particolare ai "personaggi". Non conta più il prodotto ma quello che pensa quel personaggio come se parlassero con la Bibbia in mano. Ma è così ovunque inclusi il settore dei videogiochi. :asd:

Psycho91-1
19-10-2018, 13:07
Esattamente ciò che intendo, alla fine uno con l'esperienza e con gli anni, va a valutare tra le varie info a disposizione, senza necessariamente affidarsi a una recensione.

Concordo, oggi è un one-man show, è un mondo di personaggi. Anche nelle testate. Si può dire che l'informazione si sia spostata agli streamer, dagli youtuber che erano. Lì molti guardano e seguono i giochi, e seguono l'informazione (videoludica intendo).
Anche le testate cercano di fare così, sfruttando tale onda.

alexbilly
19-10-2018, 13:23
Le testate, nelle gengive... quelle si che servirebbero :asd:

CYRANO
19-10-2018, 13:30
Eh sono finiti i tempi del Paolone di TGM !

:O

Clmslmsòmsòmdòmdòm

futu|2e
19-10-2018, 15:59
Direi che rinuncio a Starlink per motivi monetari. Il mercato dei giochi per
switch come si comporta nel tempo? Scendono parecchio titoli meno richiesti
oppure no?

Dark Schneider
19-10-2018, 16:40
Direi che rinuncio a Starlink per motivi monetari. Il mercato dei giochi per
switch come si comporta nel tempo? Scendono parecchio titoli meno richiesti
oppure no?Beh i giochi sviluppati da Nintendo si mantengono costosi. Diciamo che si abbassano massimo a 40-45 euro. Sotto non scendono. I titoli delle terze invece si svalutano abbastanza tranquillamente o comunque sono soggetti a sconti più frequentemente. Comunque se ti affidi a SXT alla fine i giochi te li accatti a meno anche al D1. Poi dipende anche dai giochi e dalla frequenza di acquisto. Però ecco come dicevo ieri in 2 mesi di accumulo con SXT spendi 30 euro e carichi 60 euro sul fondo Nintendo. Quindi 1 gioco da 60 pagato 30 ogni due mesi ti esce. Ovviamente quel gioco puoi andarlo a comprare anche fisico al Gamestop stesso ed anche in quel caso avrai speso 30.

La Ubisoft gli sconti li fa spesso, quindi non credo che passerà troppo per vedere Starlink scontato. Almeno la versione digitale, forse quella fisica col fatto che ci esce il modellino un certo prezzo ce l'avrà sempre. Io mi aspetto un -20 euro nel periodo natalizio tra le offerte sia x la versione digitale standard che x la Deluxe.

batou83
19-10-2018, 19:03
Ma per Natale sono previsti sconti per switch? Chiedo perchè ho trovato un'offerta a 240 euro da un Expert dalle mie parti (fino al 28 ottobre) e praticamente sono stato costretto ad anticipare la spesa per il regalo di Natale ai miei nipoti :cry:

Dark Schneider
19-10-2018, 19:27
Ma per Natale sono previsti sconti per switch? Chiedo perchè ho trovato un'offerta a 240 euro da un Expert dalle mie parti (fino al 28 ottobre) e praticamente sono stato costretto ad anticipare la spesa per il regalo di Natale ai miei nipoti :cry:

240 euro è una cifra eccellente. Non arriverà mai a costare una tale cifra a Natale. Quindi se devi comprare anche per te conviene approfittare adesso. Io il prezzo più basso trovato è stato ad Agosto ad Unieuro che lo vendeva 249 euro, ma era un offerta sottocosto dovuto al fatto che era una nuova apertura.

Pisuke_2k6
25-10-2018, 22:23
Saldi pariti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pisuke_2k6
25-10-2018, 22:37
Cosa ne pensate di knock knock"?

Il Mulo
26-10-2018, 08:43
240 euro è una cifra eccellente. Non arriverà mai a costare una tale cifra a Natale. Quindi se devi comprare anche per te conviene approfittare adesso. Io il prezzo più basso trovato è stato ad Agosto ad Unieuro che lo vendeva 249 euro, ma era un offerta sottocosto dovuto al fatto che era una nuova apertura.

Ma voi davvero credete che siano offerte sottocosto? :asd:

Dark Schneider
26-10-2018, 08:59
Beh se Unieuro in occasione di una nuova apertura vende Switch a 249 euro, non è un sottocosto? La console ufficialmente viene 329 euro, a periodi nei negozi fisici la si trova a 290-299 in offerta. Finito il periodo di nuova apertura è tornata al prezzo originario.

Davide Rs
26-10-2018, 10:31
Confermo, era in sottocosto per nuova apertura da Unieuro a 229€.

Dark Schneider
26-10-2018, 10:44
Da me è stato ad Agosto. Magari nel frattempo hanno fatto anche offerte di nuove aperture migliori. :)

Comunque questa mattina mi si è attivata la GS card da SXC. Nessun ritardo e coupon arrivato correttamente sulla mail. :) Domani passo al GS e vado a riscuotere le due eShop card.

Tuone
26-10-2018, 11:10
Saldi pariti

Che saldi? Per gli abbonati?

C e un modo per vedere quali sono i giochi in sconto or a quello di visualizzarli dalla console? Su sito internet mette tutto insieme

Dark Schneider
26-10-2018, 12:00
Mmm no mi sembra che siano dei saldi con scadenza un po' più breve. Così ad una prima occhiata:

- Monster Hunter a 41.99 euro
- Battle Chaser a 27.99
- Outlast 1 a 12.99
- Outlast 2 a 14.99
- Resident Evil Revelations 1 a 11.99
- Resident Evil Revelations 2 a 14.99
- Street Fighter Collections a 34.99

Poi ci stanno parecchi indi e low-cost in generale. Il "fino a 90%" di sconto è riferito ad Hollow che passa da 19.99€ a 1.99€. :asd:

Comunque per chi deve/vuole comprare i due Resident Evil in teoria c'è sempre lo sconto automatico che si applica sull'altro appena si compra uno dei due capitoli. Dovrebbe funzionare anche se i due giochi risultano già scontati da questa iniziativa.

Psycho91-1
26-10-2018, 12:15
Non fare più sti scherzi... hai scritto Hollow e pensavo Hollow Knight... :muro:

Niente di quello che ho in lista è scontato :D la mia fortuna è sempre così tanta, troppa :sofico:

Pisuke_2k6
26-10-2018, 12:23
Facciamo un elenco degli indie che meritano a poco? C è anche mantis burn racing a 7.99

alexbilly
26-10-2018, 12:40
Facciamo un elenco degli indie che meritano a poco? C è anche mantis burn racing a 7.99

Per quelli che sono i miei gusti :O

A robot named fight! €5,49
Axiom Verge €8,99
Battle Chasers: Nightwar €27.99 - ma non è poco :asd:
Blaster Master Zero €6,99
Bloodstained: Curse of the Moon €6,99
Crypt of the NecroDancer: €7,99
Golf Story €9,89
Jotun: Valhalla Edition €8,99
Oxenfree €4,99

tutti gli sconti: https://www.reddit.com/r/NintendoSwitchDeals/comments/9oz8ia/current_nintendo_switch_eshop_deals/

Pisuke_2k6
26-10-2018, 16:16
Axiom Verge è uguale alla versione Wii u?

alexbilly
29-10-2018, 18:44
Qualcuno sta avendo problemi ad acquistare su sxc? Mi da transazione negata con la postepay :(

*la postepay non è bloccata, ho provato a prendere un bundle e non ci sono stati problemi.

sisioste
29-10-2018, 19:18
Qualcuno sta avendo problemi ad acquistare su sxc? Mi da transazione negata con la postepay :(

*la postepay non è bloccata, ho provato a prendere un bundle e non ci sono stati problemi.

Nono..ho preso ieri la card gamestop e tutto è filato liscio. Aspetto il 31 per bestemmiare

Ah ovviamente non ho acquistato con pp ma con carta di credito ricaricabile della banca

Dark Schneider
29-10-2018, 19:53

*la postepay non è bloccata, ho provato a prendere un bundle e non ci sono stati problemi.Io ho comprato settimana scorsa e riscattato il 26. Tutto ok con Postepay.

alexbilly
30-10-2018, 07:51
Nono..ho preso ieri la card gamestop e tutto è filato liscio. Aspetto il 31 per bestemmiare

Ah ovviamente non ho acquistato con pp ma con carta di credito ricaricabile della banca

eh appena arriva il bonifico sulla carta hype ci provo anche io...

LuPellox85
30-10-2018, 07:53

non sei l'unico, dice che con amazonpay e mistralpay si risolve, io ho sempre usato amazonpay quindi no problem

alexbilly
30-10-2018, 09:04
non sei l'unico, dice che con amazonpay e mistralpay si risolve, io ho sempre usato amazonpay quindi no problem

bah ho provato anche con la carta hype e mi dice la stessa cosa, transazione rifiutata dalla banca :(

Ho mandato una mail al supporto, nel frattempo ho comprato con Amazon Pay ed è andata liscia... oh tutte a me :asd:

Dragan80
30-10-2018, 10:57
Ci sono molteplici segnalazioni di acquisti tramite carta di credito che vengono rifiutati

Soliti disservizi di fine mese?
E' sempre meglio anticipare gli acquisti di qualche giorno (appena si raggiunge il credito desiderato), per non rischiare di perdere il credito accumulato a causa di disservizi del sito. Io ormai mi sono sincronizzato sulla metà del mese.

alexbilly
30-10-2018, 11:02
Ci sono molteplici segnalazioni di acquisti tramite carta di credito che vengono rifiutati

Soliti disservizi di fine mese?
E' sempre meglio anticipare gli acquisti di qualche giorno (appena si raggiunge il credito desiderato), per non rischiare di perdere il credito accumulato a causa di disservizi del sito. Io ormai mi sono sincronizzato sulla metà del mese.

eh purtroppo per raggiungere i 15 euro ci vogliono 30 giorni circa, e mese dopo mese sono passato dal 15 del mese al 26-27... Prossimamente vedrò di prendere una carta netflix da 12,50 così da anticipare l'acquisto e tornare verso il centro del mese.

Pisuke_2k6
30-10-2018, 16:33
ciao. anche a me non fa pagare con carte di credito . solo mistralpay,sofort,mybank... carta di credito scomparsa...

visto che non voglio registrarmi a mistralpay.. e' sicuro pagare con account amazon?

alexbilly
30-10-2018, 16:44
ciao. anche a me non fa pagare con carte di credito . solo mistralpay,sofort,mybank... carta di credito scomparsa...

hai ragione, sono sparite. Chissà se è un disservizio di fine mese e hanno tolto la voce, o non la rimetteranno più :eek:

In tutto questo le poste non mi hanno minimamente calcolato, tra mail ignorate e telefonate dove hanno chiuso la conversazione... ben fatto :asd:

Pisuke_2k6
30-10-2018, 16:56
e pagare tramite amazon pay?

alexbilly
30-10-2018, 16:58
e pagare tramite amazon pay?

quello c'è ancora e funziona, l'ho fatto stamane.

Dark Schneider
31-10-2018, 10:03
Cioè hanno tolto la possibilità di acquisto con carta di credito?

Pisuke_2k6
31-10-2018, 10:04
No ma devi registrarti al sito mistralpay tipo PayPal. Meglio usare Amazon pay

Dark Schneider
31-10-2018, 10:23
Ma credo sia o un disservizio o uno scherzetto di fine mese. Non penso che toglieranno la possibilità di acquisto diretto con Visa, Postepay, Mastercard,ecc.

Io ormai proprio per evitare scherzi sono due mesi che mi sono anticipato un po' l'acquisto guadagnando margine. Se non proprio a metà comunque per il 20 del mese l'acquisto posso farlo.

Joker84
31-10-2018, 10:36
io ho acquistato con carta ricaricabile senza problemi. era comunque il secondo acquisto del mese, presa la multicardi da 25 pagandola 18.. a metà mese avevo preso la gs card da 30 a 21 euro

DjLode
31-10-2018, 10:46
No ma devi registrarti al sito mistralpay tipo PayPal. Meglio usare Amazon pay

Puoi farlo anche senza iscriverti. C'è l'opzione e vanno inseriti solo alcuni dati. Poi puoi pagare con carta di credito. Acquistato questa mattina.

alexbilly
31-10-2018, 10:47
In questi giorni da gamestop (per chi possiede la gs+ level3 o superiore) dovrebbero esserci Wolfenstein a 46 euro (e sta bene dove sta :asd:), Doom a 25 euro e MH generations a 31 euro, oppure a 1 euro portando un gioco valido per le promozioni.

https://www.gamestop.it/flashsales?utm_source=Strip&utm_medium=Desktop&utm_campaign=flashsaleshalloween

CYRANO
31-10-2018, 12:21
Presa La GS card con Amanzon pay tutto ok nessun problema

Cknsnsknndkknd

alexbilly
31-10-2018, 12:51
In questi giorni da gamestop (per chi possiede la gs+ level3 o superiore) dovrebbero esserci Wolfenstein a 46 euro (e sta bene dove sta :asd:), Doom a 25 euro e MH generations a 31 euro, oppure a 1 euro portando un gioco valido per le promozioni.

https://www.gamestop.it/flashsales?utm_source=Strip&utm_medium=Desktop&utm_campaign=flashsaleshalloween

come non detto, hanno corretto il manifesto e Doom è passato a 46 euro e 9,98 portando un gioco, era troppo strano :asd:

alexbilly
31-10-2018, 13:15
Segnalo Disgaea 5 usato da amazon wharehouse a 30 euro, scatola distrutta :asd:

Davide Rs
01-11-2018, 08:16
Ieri sera ho preso la card gamestop come al solito pagando con ricaricabile senza problemi...

alexbilly
02-11-2018, 10:09
carta riscattata senza ritardi a sto giro, inizio mese e nel bel mezzo di un ponte :D

LuPellox85
02-11-2018, 10:29
carta riscattata senza ritardi a sto giro, inizio mese e nel bel mezzo di un ponte :D

io riesco ad acquistare ad inizio mese per fortuna e non ho mai problemi... mi pare di aver capito che ad aspettare fine mese non sai mai come va a finire

LuPellox85
02-11-2018, 10:30
come non detto, hanno corretto il manifesto e Doom è passato a 46 euro e 9,98 portando un gioco, era troppo strano :asd:

madò mi stavo già leccando i baffi, c'erano un sacco di giochi a 1€ che poi hanno corretto a 9,98

alexbilly
02-11-2018, 10:51
madò mi stavo già leccando i baffi, c'erano un sacco di giochi a 1€ che poi hanno corretto a 9,98

io stavo aspettando la carta gamestop da 30 euro, gliela avrei portata per prendere doom a 25 euro... mi hanno rattristato :cry:

alexbilly
02-11-2018, 12:21
Per gli amanti del D1, Diablo 3 venduto e spedito Amazon a 52 euro... ormai prenotare la roba non ha piu senso se dopo 3 ore ti piazzano uno sconto :asd:

alexbilly
09-11-2018, 08:03
Per gli amanti del D1, Diablo 3 venduto e spedito Amazon a 52 euro... ormai prenotare la roba non ha piu senso se dopo 3 ore ti piazzano uno sconto :asd:

oggi con lo sconto di 10 euro di amazon per acquisti di almeno 50 euro, viene a costare 42 :asd:

CYRANO
09-11-2018, 09:02

Per me sarebbe stato impossibile aspettare fino ad oggi...

Ovviamente hai ragionissima ...

Clmllmsmòòmsòms

Dark Schneider
09-11-2018, 09:03
C'è Crash Bandicoot a 29 su eShop.

alexbilly
09-11-2018, 09:13
Per me sarebbe stato impossibile aspettare fino ad oggi...

Ovviamente hai ragionissima ...

Clmllmsmòòmsòms

quando l'ho scritto era il giorno del d1 :D

CYRANO
09-11-2018, 09:29
quando l'ho scritto era il giorno del d1 :D

Si beh intendevo i 42€ :O

:asd: :asd:

Clmsò,sòmsòlmsòlms

NighTGhosT
09-11-2018, 10:15
oggi con lo sconto di 10 euro di amazon per acquisti di almeno 50 euro, viene a costare 42 :asd:

NO COMMENT....l'ho comprato ieri assieme a un Pro pad....:rolleyes:

....quindi per sfruttare lo sconto dato che c'ero, ho preso Starlink Starter Pack e via....:asd:

Davide Rs
10-11-2018, 20:06
Switch in offerta da Unieuro a 289€ da lunedì.

alexbilly
11-11-2018, 10:14
Oggi ci dovrebbe essere lo sconto del 22% su mediaworld + 10 euro se ci si iscrive alla newsletter, ma attualmente si può entrare sul sito solo per 10 minuti e dopo una fila di 1 ora :asd:

[?]
11-11-2018, 10:56
Oggi ci dovrebbe essere lo sconto del 22% su mediaworld + 10 euro se ci si iscrive alla newsletter, ma attualmente si può entrare sul sito solo per 10 minuti e dopo una fila di 1 ora :asd:

In teoria entro 10 min devi fare qualcosa, non che hai solo 10 minuti.
In pratica non va un cazzo, è sempre in time out... e di certo in questi condizioni non mi metto a premere acquista al momento del pagamento :asd:

alexbilly
11-11-2018, 11:08
;45876052']In teoria entro 10 min devi fare qualcosa, non che hai solo 10 minuti.
In pratica non va un cazzo, è sempre in time out... e di certo in questi condizioni non mi metto a premere acquista al momento del pagamento :asd:

eh io nemmeno sapevo ci fosse sto -22%, stanotte era tutto libero... diciamo che per chi volesse prendere la switch c'è un'ottima occasione, sarebbe venuta via a 246 euro.

Pisuke_2k6
11-11-2018, 11:09
ciao. fifa 18 proprio bello su switch. ma e' multi piattaforma? dove trovo l elenco dei giochi cross play?

posso importare le rose aggiornate in qualche modo?

grazie

[?]
11-11-2018, 11:35
eh io nemmeno sapevo ci fosse sto -22%, stanotte era tutto libero... diciamo che per chi volesse prendere la switch c'è un'ottima occasione, sarebbe venuta via a 246 euro.

Già tra l'altro è reale senza iva, non come Unieuro che ti dice cosi e poi è il 18%.

alexbilly
11-11-2018, 12:44
;45876134']Già tra l'altro è reale senza iva, non come Unieuro che ti dice cosi e poi è il 18%.

beh ma unieuro toglie effettivamente l'iva, il 22% di mediaworld toglie più dell'iva. Per sottrarre l'iva da un prodotto devi calcolare il 22% sul prezzo senza iva e sottrarlo al totale, ed è più o meno il 18%, oppure più semplicemente fare / 1,22.

alexbilly
12-11-2018, 11:11
Sushi Striker a circa 19 euro s.s. incluse

https://www.base.com/buy/product/sushi-striker-the-way-of-sushido-nintendo-switch/dgc-sushisns.htm

a me la demo deluse, mi aspettavo un altro tipo di gioco, ma comunque magari a 20 euro qualcuno è interessato.

alexbilly
13-11-2018, 07:56
Per "l'angolo del tirchione"

Su Amazon al momento è acquistabile a 11 euro 88 Heroes per switch, lo prendete e lo portate dritti dritti al gs che fino al 28 Novembre vi da in cambio un titolo digitale tra:

il season pass di Zelda
cuphead per xbox
dlc di spiderman per ps4
unravel two per ps4

io ci provo :O

feiser
15-11-2018, 07:05
Segnalo su Amazon lo starter pack di starlink a 49.90

LuPellox85
15-11-2018, 13:01
Segnalo su Amazon lo starter pack di starlink a 49.90

39,99*

alexbilly
16-11-2018, 08:01
Per "l'angolo del tirchione"

Su Amazon al momento è acquistabile a 11 euro 88 Heroes per switch, lo prendete e lo portate dritti dritti al gs che fino al 28 Novembre vi da in cambio un titolo digitale tra:

il season pass di Zelda
cuphead per xbox
dlc di spiderman per ps4
unravel two per ps4

io ci provo :O

mi hanno fregato, gs ha messo il gioco allo stesso prezzo e l'hanno levato dalla lista dei giochi da portare indietro :cry:

pazienza, è destino che sto season pass non lo debba avere :asd:

Pisuke_2k6
16-11-2018, 08:23
Ma sto 88 heroes merita?

alexbilly
16-11-2018, 08:29
Ma sto 88 heroes merita?

boh, ho inserito la cartuccia solo per registrare i 30 centesimi :D

da quel che leggo può darsi che i 10 euro li vale anche, lo vuoi? :asd:

CYRANO
16-11-2018, 08:33
mi hanno fregato, gs ha messo il gioco allo stesso prezzo e l'hanno levato dalla lista dei giochi da portare indietro :cry:

pazienza, è destino che sto season pass non lo debba avere :asd:

Si ma anche te... lo sai che i capi GS leggono sto topic e l'altro di Switch !!!

Mi tengono d'occhio perchè in base a ciò che preordino sanno se un gioco avrà casini o meno !

:asd:

Cò,s.às,,às,s,às

Dark Schneider
16-11-2018, 11:47

pazienza, è destino che sto season pass non lo debba avere :asd:Prendi GS Card da 30 euro pagando 15 euro grazie a SXC. Compri il Season Pass di Zelda su eShop a 20 euro. Ma tu nel concreto hai speso 15, di cui ti rimangono 10 euro effettivi sul fondo Nintendo per un futuro acquisto. All'atto pratico il Season Pass lo prendi ad 1/3 della cifra da te spesa per la gift card, ovvero 5 euro. O vedendola in altro modo: con 15 euro effettivi hai comprato il Season Pass(5 euro) + un gioco indie(10 euro).

alexbilly
16-11-2018, 13:05
Prendi GS Card da 30 euro pagando 15 euro grazie a SXC. Compri il Season Pass di Zelda su eShop a 20 euro. Ma tu nel concreto hai speso 15, di cui ti rimangono 10 euro effettivi sul fondo Nintendo per un futuro acquisto. All'atto pratico il Season Pass lo prendi ad 1/3 della cifra da te spesa per la gift card, ovvero 5 euro. O vedendola in altro modo: con 15 euro effettivi hai comprato il Season Pass(5 euro) + un gioco indie(10 euro).

ma tu hai ragione, solo che questa mi sembrava una buona occasione per pagarlo la metà senza intaccare i buoni che già prendo da sxc. Chi troppo vuole nulla stringe! :O

alexbilly
16-11-2018, 13:11
Attack On Titan 2 (https://www.base.com/buy/product/attack-on-titan-2-nintendo-switch/dgc-aot2ns.htm) a 27 euro circa s.s. incluse

alexbilly
19-11-2018, 07:53
Venduto e spedito Amazon:

Valkyria Chronicles 4 (https://www.amazon.it/dp/B07C8XW8X2/?coliid=I2OU4O1OEIDRIB&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it) a 39,99

Sonic Mania Plus (https://www.amazon.it/dp/B07BN2HM18/?coliid=IYVHVVNYFPBSW&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it) a 18,99

Attack On Titan 2 (https://www.amazon.it/dp/B0772MJ1D6/?coliid=I2IH9XIU4GWW7C&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it) a 29,99

In piu per tutti i giochi presi usati da amazon wharehouse c'è il 20% di sconto aggiuntivo nel carrello, tipo Doom e Wolfenstein vengono a costare 31 euro ecc...

Dark Schneider
19-11-2018, 10:53
Sono iniziati gli sconti ebay della settimana del black friday. Per adesso ho visto 249 euro Switch neon e 329 euro l'edizione Pokemon.

Dragan80
19-11-2018, 13:35
Io punto a dei joy con grigi, se si trovassero con uno sconto sostanzioso (50-60€ max) in occasione di black friday o cyber monday.
Altri acquisti non ne ho in programma

davidozzo
19-11-2018, 20:26
qualche offerta per Diablo?

alexbilly
20-11-2018, 09:26
10 euro di sconto sul gioco dei pokemon su amazon, 45 euro.

Tuone
20-11-2018, 11:28

Buono, quasto dimostra che si puo sperare anche per diablo..

alexbilly
20-11-2018, 11:34
Buono, quasto dimostra che si puo sperare anche per diablo..

si si, come dicevo già poco dopo l'uscita aveva raggiunto un prezzo complessivo di 42 euro.

Il Mulo
20-11-2018, 12:24

Dove!? Io lo vedo a 56:confused:

Bruce Deluxe
20-11-2018, 12:26

se lo vuoi c'è da ladristop a 44,98 spedizione inclusa :)
p.s. parlo di pkm let's go

alexbilly
20-11-2018, 12:36

già scaduto.

alexbilly
20-11-2018, 12:58
E dopo Starlink a 40 ho perso pure Pokémon a 45, bene così :asd:

Almeno il secondo posso comunque recuperarlo da gs

ma a livello di sfida con sto gioco dei pokemon come siamo messi? perchè ho come l'impressione che si vinca facile e che lo sfizio stia tutto nel farsi lo zoo personale.

alexbilly
20-11-2018, 13:20
Di per sé è stato semplificato per attirare nuovi giocatori (in particolare per far migrare la fanbase di Go su console), ma dal momento che il livellamento del party è legato alla cattura di nuovi Pokémon è possibile farsi l'avventura sottolivellati aumentando esponenzialmente il livello di sfida. Un mio amico mi ha detto di aver visto uno youtuber farsi distruggere da un capopalestra (mi sembra fosse Blaine) e oneshottare l'intero party da Mewtwo.

Già questo sembrerebbe positivo, andrebbe verificato se questa difficoltà maggiore dell'essere sottolivellati si trasforma solo in un allungamento degli scontri o se viene premiata la strategia e la scelta del party azzeccato, in modo che si possa battere un avversario di livello superiore. Mi informerò :fagiano:

futu|2e
20-11-2018, 14:45
Piuttosto ho notato che il concept è identico, è solamente rivestito graficamente
a nuovo. Non so, mi pare il remake del remake del remake.

Ho trovato sullo shop nintendo Sky Force, preso a caso come un azzardo,
mi sta tenendo incollato da un paio di giorni :asd: Molto sfidante.

Bruce Deluxe
20-11-2018, 14:48
Piuttosto ho notato che il concept è identico, è solamente rivestito graficamente
a nuovo. Non so, mi pare il remake del remake del remake.

Ho trovato sullo shop nintendo Sky Force, preso a caso come un azzardo,
mi sta tenendo incollato da un paio di giorni :asd: Molto sfidante.

ma magari! pkm let's go è stato semplificato nei suoi aspetti fondamentali (cattura,lotte,allevamento ecc) praticamente solo la parte grafica ha fatto un netto passo avanti rispetto al 3DS

Bruce Deluxe
20-11-2018, 15:08
Beh alla fine è più o meno quello :asd:

La presenza dei Pokémon nell'overworld è l'improvement maggiore di gran lunga, dopo questo episodio non si può più tornare alla roba random.

infatti quello è l'unico motivo che mi spingerà a prendere questo capitolo :D

CYRANO
21-11-2018, 07:12
https://www.amazon.it/dp/B0758NHWS8/?coliid=I39P39AH25G39Z&colid=1SJPCXFTK5MFQ&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Microsd 256gb a 58 neuri !!!

Clmslmslss

NighTGhosT
21-11-2018, 07:32
:asd:

Amazon ha rimesso Let's Go Eevee a 45€, appena preso pagandolo 35 grazie alla promozione visa (10€ in regalo caricandone 100 con una carta visa). Che bello, ho aspettato 4 giorni e l'ho pagato la metà :D

Per fortuna che non ho mai sopportato i Pokemon.....ho gia' speso troppo...:asd:

alexbilly
21-11-2018, 07:46
South Park 2 (https://www.amazon.it/dp/B07BC5STNC/?coliid=I12LSWL2Q35BQH&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it) a 39,98

Dragan80
21-11-2018, 09:57
ma a livello di sfida con sto gioco dei pokemon come siamo messi? perchè ho come l'impressione che si vinca facile e che lo sfizio stia tutto nel farsi lo zoo personale.

Sembra anche a me

Qua il mio commento dopo 12 ore di gioco:
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45898248&postcount=15314

alexbilly
21-11-2018, 10:46
Monster Hunter (https://www.amazon.it/dp/B07CXFK8PX/?coliid=IKXZRY26HGOLJ&colid=RC465R94R1VR&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it) venduto e spedito Amazon a 29,98

futu|2e
21-11-2018, 10:57
https://www.amazon.it/dp/B0758NHWS8/?coliid=I39P39AH25G39Z&colid=1SJPCXFTK5MFQ&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Microsd 256gb a 58 neuri !!!

Clmslmslss

Va bene per switch quindi?

alexbilly
21-11-2018, 11:00
Va bene per switch quindi?

certamente.

Dark Schneider
21-11-2018, 11:09
Va bene per switch quindi?Io è da un anno che uso una Samsung microsdxc da 256 gb su Switch e va benissimo.

CYRANO
21-11-2018, 15:25
Approfittando dello sconto di 5€ su ebay mi son preso una eshop card da 15 a 10...

edit. preso un altro sempre da 15 a 10 con un altro coupon

Intanto preordino o prendo Rtype :asd:

Clslsnslnlndd

Dark Schneider
21-11-2018, 16:23
Comunque sul sito del gamestop non se hanno sbagliato qualcosa, ma vendono il codice digitale di Bayonetta 2 a 29.99€ e quello di Bayonetta 1 a 49.99€. Però se riuscite a compare Bayonetta 2 a 29.99€ in digitale...per l'eShop risulterebbe pagato 49.99€ ed a quel punto vi scatta possibilità di acquistare Bayonetta 1 a 9.99€. Vedete un po' se volete provare il brivido di fare l'acquisto! :D

CYRANO
21-11-2018, 16:31
Come si ottengono sti 5€ di ebay? :D

Dai che prendo pure io la card e mi faccio un anno di online a 15 :asd:

allora, se vai su Ebayextra.it ed accedi col tuo account ebay e ti registrai al programma "extra" ottieni 500 punti che puoi subito convertire in un buono da 5 euro. Ti danno un codice da inserire al momento dell'ordine nello spazio per i Coupon.E questo è uno.

Per il secondo se fai un acquisto da almeno 10 euro puoi inserire nello spazio dedicato ai coupon il codice PROMO5EURO .

Volendo se fai un ordine da almeno 5 neuri e metti il codice PROMO3EURO ti danno 3 neuri di sconto. quindi potresti farne un terzo :asd:

Cò,sò,òmsòsòlms

Bruce Deluxe
21-11-2018, 16:35
allora, se vai su Ebayextra.it ed accedi col tuo account ebay e ti registrai al programma "extra" ottieni 500 punti che puoi subito convertire in un buono da 5 euro. Ti danno un codice da inserire al momento dell'ordine nello spazio per i Coupon.E questo è uno.

Per il secondo se fai un acquisto da almeno 10 euro puoi inserire nello spazio dedicato ai coupon il codice PROMO5EURO .

Volendo se fai un ordine da almeno 5 neuri e metti il codice PROMO3EURO ti danno 3 neuri di sconto. quindi potresti farne un terzo :asd:

Cò,sò,òmsòsòlms

quello di ebay extra non è cumulabile con gli altri vero?

alexbilly
21-11-2018, 17:57
bah io a comprare sta roba su ebay non mi fido proprio... considerando che quelli che vendono sono gli stessi che vendono le chiavi russe per pc :asd:

su reddit ho letto di gente che ha preso il ban solo per aver attivato roba acquistata con una carta di credito con nazionalità diversa dal paese con cui è registrata la console, quindi non sapendo cosa c'è dietro sto codice che danno, passo :O

Dark Schneider
21-11-2018, 18:58
Da domani sembra che ci saranno sconti interessanti su eShop. O almeno su quello americano è circolata già la lista. Ad una prima occhiata ci stanno:

- Wolfeinstein II, Doom, Skyrim, NBA 2K19 a 29.99$
- Dragon Ball FighterZ a 41.99$
- SnipperClips a 9.99$
- FIFA 19 a 35.99$
- L.A. Noire a 24.99$
- Donkey Kong Country Tropical Freeze a 41.99$
- Mario + Rabbids Gold Edition a 31.99$
- Starlink: Battle for Atlas Deluxe Edition a 59.99$

Cioè Starlink in versione con tutti i contenuti già deprezzato a 60. :D

Da vedere se però quello Europeo sarà uguale, perché di solito anche negli sconti settimanali a volte un po' di differenze ci stanno. Oppure a volte invertono il periodo degli sconti per i titoli. Vediamo... SnipperClips a 10 euro non mi farebbe schifo.

La lista completa sarebbe questa: https://happyholidays.nintendo.com/cyber-deals/

alexbilly
21-11-2018, 19:11
Usato promo5euro, thanks :D

Mannaggia, potevi postare un pò prima :O

Vabbè che comunque il venditore da cui l'ho preso ha oltre 12000 feedback di cui il 99.4% positivi, il prezzo per la card era di 15€ precisi come in negozio e nelle info dell'articolo diceva di usarla solo con account italiani altrimenti non funzionava. Addirittura tra i feedback un tizio ha detto di aver ricevuto un codice non funzionante ed è stato rimborsato. Poi tra garanzia ebay presente e pagamento fatto con paypal dovrebbe essere tutto ok, però un pò di strizza me l'hai messa :asd:Magari sono io che sono paranoico eh, però visto che in passato sono stati revocati da steam codici di giochi di provenienza equivoca, anche nintendo potrebbe farlo per codici di card... E visto che Nintendo è solita bannare e poi dire buongiorno, per 5 euro preferisco evitare, considerando che già ne recupero 15 ogni mese con sxc, ma riciclando il loro codice da gamestop, quindi a nintendo arriva un codice al 100% legale.

CYRANO
22-11-2018, 07:55
quello di ebay extra non è cumulabile con gli altri vero?

No , i cuopon non sono comulabili fra loro...

Clmlmslslsls

CYRANO
22-11-2018, 07:58
Magari sono io che sono paranoico eh, però visto che in passato sono stati revocati da steam codici di giochi di provenienza equivoca, anche nintendo potrebbe farlo per codici di card... E visto che Nintendo è solita bannare e poi dire buongiorno, per 5 euro preferisco evitare, considerando che già ne recupero 15 ogni mese con sxc, ma riciclando il loro codice da gamestop, quindi a nintendo arriva un codice al 100% legale.

Beh ma io, e credo che rodin abbia usato lo stesso venditore, ho preso le card da un negozio di videogiochi.
anzi dato che mi dà come data di consegna il 27, mi sa che mi mandano proprio la eshop card e non solo il codice...

Cò,sàsòmsòmòmss

alexbilly
22-11-2018, 08:00
Beh ma io, e credo che rodin abbia usato lo stesso venditore, ho preso le card da un negozio di informatica.
anzi dato che mi dà come data di consegna il 27, mi sa che mi mandano proprio la eshop card e non solo il codice...

Cò,sàsòmsòmòmss

ah allora il discorso è diverso, quando ho cercato io ieri su ebay ho trovato un tizio russo e uno tedesco che mandavano i codici su mail :asd:

CYRANO
22-11-2018, 08:25
ah allora il discorso è diverso, quando ho cercato io ieri su ebay ho trovato un tizio russo e uno tedesco che mandavano i codici su mail :asd:

guarda è questo : https://www.ebay.it/itm/Nintendo-eShop-15-Euro/253973055068?hash=item3b21f9465c:g:3GwAAOSwOsFb5c-P:rk:1:pf:0

Però in effetti c'è scritto " INFORMAZIONI Il codice non viene spedito ma inviato tramite mail al cliente, e quindi nessun costo di spedizione. "

Speriamo che sia stata una buona scelta :asd:

Clmsò,slmsòms

alexbilly
22-11-2018, 08:30
guarda è questo : https://www.ebay.it/itm/Nintendo-eShop-15-Euro/253973055068?hash=item3b21f9465c:g:3GwAAOSwOsFb5c-P:rk:1:pf:0

Però in effetti c'è scritto " INFORMAZIONI Il codice non viene spedito ma inviato tramite mail al cliente, e quindi nessun costo di spedizione. "

Speriamo che sia stata una buona scelta :asd:

Clmsò,slmsòms

beh questo potrebbe essere come gs che emette uno scontrino col codice e ve lo manda, il fatto che dica che non assicura il funzionamento fuori dall'italia direi che è un bene. comunque per 5 euro secondo me il gioco non vale la candela, considerando anche che ne recuperiamo ben 15 al mese con sxc... vi volete comprare tutto il catalogo? :asd:

CYRANO
22-11-2018, 09:31
beh questo potrebbe essere come gs che emette uno scontrino col codice e ve lo manda, il fatto che dica che non assicura il funzionamento fuori dall'italia direi che è un bene. comunque per 5 euro secondo me il gioco non vale la candela, considerando anche che ne recuperiamo ben 15 al mese con sxc... vi volete comprare tutto il catalogo? :asd:

Beh a parte Rtype ho ancora l'online da prendere :asd:

Ps ho ancora l'ultima card gs da utilizzare, sto aspettando che aprano sto maledetto preorder dell'amiibo di diablo :asd:

Clmsàslnsòlssòkàs

alexbilly
22-11-2018, 12:02
Ora su Amazon ci sono entrambi i Pokemon a 45 euro.

futu|2e
22-11-2018, 13:13
Starlink, miglior deprezzamento di sempre in relazione al tempo :asd:

Dark Schneider
22-11-2018, 16:29
Beh credo che il Cyber Monday meglio sull'eShop europeo che americano.

- Donkey Kong Country: Tropical Freeze – €39.99 (was €59.99)
- Dragon Quest Builders – €29.99 (was €49.99)
- Enter the Gungeon – €7.49 (was €14.99)
- FIFA 19 – €40.19 (was €59.99)
- Fire Emblem Warriors – €39.99 (was €59.99)
- forma.8 – €3.99 (was €9.99)
- GoNNER – €4.99 (was €9.99)
- Hyper Light Drifter: Special Edition – €13.99 (was €19.99)
- Hyrule Warriors: Definitive Edition – €39.99 (was €59.99)
- Kamiko – €2.49 (was €4.99)
- Minit – €6.69 (was €9.99)
- Rocket League – €11.99 (was €19.99)
- Snake Pass – €7.99 (was €19.99)
- South Park: The Fractured but Whole – €35.99 (was €59.99)
- South Park: The Stick of Truth – €23.99 (was €39.99)
- Super Mario Odyssey – €39.99 (was €59.99)
- The Elder Scrolls V: Skyrim – €39.99 (was €59.99)
- The Jackbox Party Pack 5 – €18.19 (was €25.99)
- Velocity 2X – €9.99 (was €19.99)
- Voez – €14.99 (was €29.99)
- Wonder Boy: The Dragon’s Trap – €9.99 (was €19.99)
- Xenoblade Chronicles 2 – €39.99 (was €59.99)
- Zelda: Breath of the Wild – €48.99 (was €69.99)

CYRANO
22-11-2018, 16:33
Ora su Amazon ci sono entrambi i Pokemon a 45 euro.

45 euro per tutti e due ???
Fico li prendo poi rivendo quello di EEEVE a 45 e praticamente mi son fatto Pikachu senza spendere schei !

Clmsmslsnlknss

Dark Schneider
22-11-2018, 16:35
Pure sul sito di Mediaworld Pokemon sta a 45 e col solito sconto da 10 euro in caso di primo acquisto/iscrizione verrebbe 35 euro. :)

Psycho91-1
22-11-2018, 16:55
45 euro per tutti e due ???
Fico li prendo poi rivendo quello di EEEVE a 45 e praticamente mi son fatto Pikachu senza spendere schei !

Clmsmslsnlknss

No 45 euro entrambe le versioni, ciascuno :D
Dai, per un gioco Nintendo, esclusivo, Pokemon, per quanto non fenomenale, uscito 6 giorni fa, è proprio impensabile che fossero tutte e due insieme a 45! :D

CYRANO
22-11-2018, 16:55
Sì anche io l'ho preso qua, famo che vai in avanscoperta e se non ti bannano me lo riscatto pure io :ciapet:

Sono arrivati i codici!
Praticamente foto del retro di una eshop card col codice grattato :asd:

Cknslmslslknlns

CYRANO
22-11-2018, 16:56
No 45 euro entrambe le versioni, ciascuno :D
Dai, per un gioco Nintendo, esclusivo, Pokemon, per quanto non fenomenale, uscito 6 giorni fa, è proprio impensabile che fossero tutte e due insieme a 45! :D

Ah peccato, ci speravo :cry: :cry: :cry:

Cknsknksskslnss

alexbilly
22-11-2018, 18:38
Faccio notare che clamorosamente hanno scontato anche il season pass di Zelda, 14,99

Dark Schneider
22-11-2018, 18:50
Faccio notare che clamorosamente hanno scontato anche il season pass di Zelda, 14,99Ora non hai più scuse per toglierti sfizio. :O

Malek86
22-11-2018, 19:08
Ehi gente, non sarà in offerta, ma accattatevi Ms. Splosion Man, uno dei platformer migliori della scorsa generazione. E' uscito su Switch propri oggi :O e stavolta va a 60fps, quindi gira decisamente più fluido che su 360.

Unici problemi:

- considerando il prezzo (15 euro, cioè, su Steam attualmente sta a 2.50 euro), avrebbero potuto includere anche il primo Splosion Man, soprattutto considerando che ci sono un sacco di riferimenti al primo gioco che altrimenti non si capiscono bene

- la grafica in modalità portatile purtroppo è abbastanza sfocata, e visto che la telecamera a volte si allontana parecchio dal giocatore, si finisce per avere complessivamente poca chiarezza. Vedi portatile (https://imgur.com/dE0vnvG), televisore (https://imgur.com/tPqWtjG), e versione 360 (https://imgur.com/H940OOm).

- per qualche motivo, le leaderboard non sono accessibili senza pagare l'abbonamento online. Ero convinto che la Nintendo avesse detto che sarebbero rimaste gratuite?

lukesh
22-11-2018, 19:39
Faccio notare che clamorosamente hanno scontato anche il season pass di Zelda, 14,99

ottimo alex, preso.

c'è anche il pacchetto di xeno2 a 22, ma per il momento desisto

Pisuke_2k6
22-11-2018, 20:15
goetia a poco piu di un euro. molto carino. io l ho preso

ho finito anche earthworms bellissima avventura che mi ha ricoardato i tempi di indiana jones su amiga..

Pisuke_2k6
22-11-2018, 20:19
kamiko merita?

e wonder boy?

Dark Schneider
22-11-2018, 23:33
Kamiko lo conosco poco, ma Wonderboy è stato acclamato parecchio. Anche se non sta in sconto al momento puoi considerare anche Celeste che ha pure ricevuto diversi premi quest'anno. :)

Su Amazon come offerta del giorno hanno piazzato a 95 euro la Sandisk Micro Sd da 400 GB. Se può interessare ed avete bisogno di spazio su Switch.. :asd:

Psycho91-1
23-11-2018, 00:06
Kamiko lo comprai praticamente appena uscito, ero in astinenza da Hyper Light Drifter che avevo preso su PC. Non l'ho ancora quasi giocato ahimè, me ne ero scordato quasi, se non mezz'oretta ma provandolo un po' vale il pochissimo che costa. Se è piaciuto Hyper Light Drifter (sennò lo straconsiglio a proposito), può essere un buon surrogato (o magari lo si odia proprio perché non è appunto bello come HLD, ma a me non ha fatto questo effetto pur non essendo altrettanto valido) ma so che dura pochino, sul paio d'ore, 3 massimo. Ma da quel che ho visto in mezz'ora, persino a 5 euro, valeva la pena.

Wonderboy, a me come anche l'ottimo Owlboy, son piaciuti meno, ma è un titolo validissimo. A 20 euro circa non lo prenderei, rispetto a un Dead Cells per dire, ma a 10 euro se piacciono i platform è un gran titolo.

Quindi direi di tenere d'occhio anche Owlboy (oltre ai soliti Dead Cells e soprattutto Hollow Knight, se fosse necessario ribadirlo), come dicevo ottimo ma un po' troppo d'impostazione "classica" rispetto allo sconvolgente Hollow Knight, secondo me.

Celeste è frustrante, una sorta di trial and error. Ma è secondo me molto bello, però ecco il trial and error, una sorta di evocazione di SuperMeatBoy (che ne è la massima espressione tra questi indie diciamo) è una parte importante del gioco.

CYRANO
23-11-2018, 07:24
Bon preso Rtype a 12 neuri, per ora non c'è altro che mi possa interessare.
I 18 neuri avanzati restano nel conto per il futuro...

Cljsòòmsòmsmàsmàsms

lukesh
23-11-2018, 09:37
c'è scontato a 14 euro Hyper Light Drifte, che dicono essere un capolavoro

dominator84
23-11-2018, 13:12
qualcuno ha provato dragon quest builders?

leggo roba tipo: minecraft più dinamiche alla zelda... :asd: :stordita:

a parte questo, mi sembra un gioco che potrebbe decretare la mia completa assenza dal mondo reale :)

Dark Schneider
23-11-2018, 13:28

a parte questo, mi sembra un gioco che potrebbe decretare la mia completa assenza dal mondo reale :)Mi sembra che sta per uscire il 2 anche se per adesso c'è solo la data giapponese(20 dicembre). Comunque su eShop trovi la demo del primo capitolo, così ti puoi farti un idea direttamente. :)

alexbilly
23-11-2018, 13:29

a parte questo, mi sembra un gioco che potrebbe decretare la mia completa assenza dal mondo reale :)

io provai la demo su switch e mi piacque, ma non l'ho mai comprato. Mi sa che aspetto direttamente il nuovo l'anno prossimo. Si, dovrebbe essere una sorta di minecraft in 3za persona ma con storia e missioni secondarie. Nella demo si trattava di costruire le fondamenta di una nuova fortezza, e poi successivamente di difenderla da orde di nemici, come in una sorta di tower defense.

Psycho91-1
23-11-2018, 13:34
c'è scontato a 14 euro Hyper Light Drifte, che dicono essere un capolavoro

Confermo, lo consiglio a tutti. A 14 euro secondo me è davvero un ottimo prezzo.

dominator84
23-11-2018, 13:45
Mi sembra che sta per uscire il 2 anche se per adesso c'è solo la data giapponese(20 dicembre). Comunque su eShop trovi la demo del primo capitolo, così ti puoi farti un idea direttamente. :)

mhm quindi prendere quello attualmente disponibile, anche se in offerta a 29,90, non sarebbe una buona mossa... :confused: :mbe:

mhm è che sono fortemente tentato

Dark Schneider
23-11-2018, 16:20
mhm quindi prendere quello attualmente disponibile, anche se in offerta a 29,90, non sarebbe una buona mossa... :confused: :mbe:

mhm è che sono fortemente tentatoPer adesso non ci sono date da noi per il secondo capitolo, quindi potrebbe anche passare un po' di tempo. In tal caso il primo capitolo a prezzo di offerta non penso sia una brutta idea.

alexbilly
24-11-2018, 10:29
South Park 2 a 27,10 venduto e spedito Amazon

alexbilly
24-11-2018, 18:42
Dark Souls usato da Amazon Wharehouse col 20% di sconto nel carrello, 25 euro.

Psycho91-1
24-11-2018, 23:04
Dark Souls usato da Amazon Wharehouse col 20% di sconto nel carrello, 25 euro.

Questo è allettante!

Come si ottiene lo sconto?

alexbilly
25-11-2018, 09:25
Questo è allettante!

Come si ottiene lo sconto?Purtroppo l'hanno già comprato. Comunque è un'offerta generale per tutto quello che vende usato Amazon Wharehouse per il periodo del Black Friday, dalla pagina dell'oggetto devi accedere all'elenco completo dei venditori e accanto ai prodotti venduti da Amazon Wharehouse compare la scritta - 20% che verrà applicata nel carrello.

Pisuke_2k6
25-11-2018, 10:21
io ci ho comprato axiom verge usato ed era perfetto pure confezionato.. era solo un po piegata la confezione

alexbilly
25-11-2018, 14:59
io ci ho comprato axiom verge usato ed era perfetto pure confezionato.. era solo un po piegata la confezioneSi può succedere. Penso che in Amazon Wharehouse vada a finire anche roba mai aperta ma tornata indietro per cose del genere, quindi effettivamente con un - 20% aggiunto allo sconto perché "usato" possono venire fuori affari interessanti.

Tuone
26-11-2018, 05:41
Eccolo, Diablo in offerta su Amazon a 39!!

alexbilly
26-11-2018, 06:57
Eccolo, Diablo in offerta su Amazon a 39!!https://www.amazon.it/dp/B07GVSC1R6/ref=cm_sw_r_cp_awdb_c_cK5-BbWT34GE6

Sono tentato ma tra Zelda e il resto...

CYRANO
26-11-2018, 07:26
https://www.amazon.it/dp/B07GVSC1R6/ref=cm_sw_r_cp_awdb_c_cK5-BbWT34GE6

Cedi alla tentazioneeee
dai che poi ci scambiamo i codici amichetti ! :vicini: :vicini: :vicini:

Còmsò,sòsòsò,s

davidozzo
26-11-2018, 07:27
preso stamattina al volo :sofico:

Pan
26-11-2018, 07:31
https://www.amazon.it/dp/B07GVSC1R6/ref=cm_sw_r_cp_awdb_c_cK5-BbWT34GE6

no cavolo no.. mi ero ripromesso di non prenderlo fintanto che se ne stava sopra i 40.. sicuro che per questo inverno ero a posto..
e adesso? :(

alexbilly
26-11-2018, 08:04
no cavolo no.. mi ero ripromesso di non prenderlo fintanto che se ne stava sopra i 40.. sicuro che per questo inverno ero a posto..
e adesso? :(

e adesso caccia la crana :asd:

se non avete mai effettuato una ricarica in cassa potete caricare in una tabaccheria 30 euro sul conto amazon e otterrete 10 euro.

CYRANO
26-11-2018, 08:35
https://www.amazon.it/SanDisk-MicroSDXC-Adattatore-Performance-Velocit%C3%A0/dp/B073JY5T7T/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1543221283&sr=8-1&keywords=sandisk+200

Sandiskola 200gb a 40 neuri !!!

Cò,sàsà,ò,àsò,às

CYRANO
26-11-2018, 08:58
Su sxc hanno introdotto l'abbonamento Orange, si paga 24€ all'anno o 14 6 mesi.
Scommettiamo che a fine mese le card ( compresa la GS card ) saranno acquistabili solo con sto abbonamento ? :asd: :asd:

Cò,s,smòmsòms

alexbilly
26-11-2018, 09:03
Scommettiamo che a fine mese le card ( compresa la GS card ) saranno acquistabili solo con sto abbonamento ? :asd: :asd:

Cò,s,smòmsòms

arraffiamo finchè possiamo :asd:

lukesh
26-11-2018, 09:46
oggi diversi bundle a 330 sui vari shop, anche con smash

Dark Schneider
26-11-2018, 11:41

Cò,s,smòmsòmsHanno fatto la partnership col Monza calcio con "obiettivo Serie A". Da quando la sponsorizzazione si è concretizzata mi sono messo a dare un occhiata ai risultati del Monza e le stanno perdendo tutte. :asd: Tra un po' se ne scendono in serie D. :rotfl:

Comunque presa anch'io l'ennesima GS card da 30 a 15. Non penso di comprare nulla però sotto Natale per Switch, ma servirà per New Super Mario Bros U Deluxe che esce l'11 Gennaio. :cool:

alfri
26-11-2018, 11:47
preso stamane diablo per switch.

alexbilly
26-11-2018, 13:27
Ho commesso anche io questo errore... mo voglio sapere da Amazon quando ci dovrei giocare :rolleyes:

il consumismo ci consuma.

sisioste
26-11-2018, 13:53
Raga scusate, ma sono io rincoglionito o la card GameStop non c’è piu?