View Full Version : Nintendo Switch consigli per gli acquisti, promozioni e offerte giochi
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
Dark Schneider
04-03-2020, 11:45
Io con gli operatori telefonici ho risolto passando ad Iliad ormai quasi 2 anni fa(4 Giugno 2018). Molto soddisfatto e per adesso pago ancora i 5.99 euro pattuiti. Poi magari pure loro s'inventeranno qualcosa negli anni a venire e faranno qualche porcata. Chi lo sa.. Ma nell'eventualità almeno..un po' di anni saranno passati. Perché poi credo che alla fine più che soldi, la gente vuole un po' di serenità mentale. Già nel momento in cui sei costretto a sbatterti per uscire da queste trappole..ci perdi in energie fisiche, mentali,ecc. magari hai già mille cazzi a cui pensare nel quotidiano e ti ritrovi con anche queste altre rogne.
Comunque per ambiguità e comunicazione questi di SXC sono dei campioni. Ma proprio per il fatto che nemmeno si prendono il disturbo di comunicare. Dai quante volte la gente ha scoperto modifiche dopo che erano già attive. Oppure da ridere le video-conferenze di Mr. P che quasi nessuno poteva seguire..e dove venivano comunicati cambiamenti che poi erano già effettivi 1 minuto dopo la fine video-conferenza. O anche il fatto che l'ultimo del mese ti comunicano che i crediti non scadono se non fai l'acquisto mensile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Continua la sagra del porting su switch... vedo che da poco è uscito il duo pack metro 2033 e last light redux anche su switch...
Ho capito che i giochi sono piccoli capolavori se piace il genere, ma giocarli sulla switch... boh... poi certamente il porting pare sia discreto visto l'età dei giochi, ma davvero lanciarli al prezzo di 50 euro quando per qualsiasi piattaforma si trovano a due spicci e girano meglio, mi pare il solito atto rapinoso. :doh:
Tra parentesi me lo son rigiocato proprio ora 2033 ma su one x grazie al codice che lo regalava insieme a exodus ed è un altro giocare per questo tipo di gioco, anche con un pc datato lo si gioca meglio che non sulla switch per me, oltre a non essere il tipo di gioco adatto per il target medio della switch.
Vabbè. Se vende però hanno ragione loro. Vedremo. :O
Io spero in un porting/remake di Dungeon Keeper !!!
Clmslmslnslnslnslns
non ha tutti i torti quando dice che le condizioni possono cambiare, c'è scritto chiaro e tondo quando compri una turbo, però ci vuole una bella faccia tosta a far passare il tutto come la normalità visto che si è passato da una percentuale del 50% a spicci di sconto su ogni card buona e gente che ha centinaia di euro sul saldo che non può usare
Si ok ma fra il bianco e il nero c'è anche la via di mezzo...
Tra il passare dal 50% di utilizzo al 6.72 % ( parlo delle nintendog card ) è na bella botta.
Ora, come dissi anche pochi giorni fa, io non c'ho mai investito nulla, ossia pagavo la differenza per le card e morta lì. Ma c'è gente che ha bloccati centinaia o anche migliaia di euro e non è na bella cosa...
Clmsòsòmòmsòms
ma infatti non è solo sxc, tutti viaggiano sul filo dell'ambiguità se non peggio, gli operatori di telefonia ne combinano di ogni e così via, finchè le cose vanno bene tutti contenti poi ai primi problemi ti devi sbattere, come ho fatto io con tim che ha rimodulato le tariffe e mi sono dovuto andare a leggere cose per cambiare piano entro il 28/02 altrimenti dovevo pagare un tot al mese, oppure i problemi che sto avendo con una transazione paypal che penalizza sempre i venditori quasi favorendo sfacciatamente comportamenti truffaldini
Ma scusa, non è la stessa cosa con gli operatori...
Anche io son passato da FW a Tim col fisso e da FW e TIM a Ho e Iliad col mobile, ma è stato un passaggio " indolore" , ossia li fanculizzi e morta lì.
Ma uno che ha piantato nel wallet o quel che è 1500€ che ha versato perchè gli erano state fatte delle promesse che al momento non sono mantenute, che deve fare? Se fanculizza sxc mica glieli ridanno i 1500 ... non è così semplice insomma imho...
Clnslmlmslslsò
Si ok ma fra il bianco e il nero c'è anche la via di mezzo...
Tra il passare dal 50% di utilizzo al 6.72 % ( parlo delle nintendog card ) è na bella botta.
Ora, come dissi anche pochi giorni fa, io non c'ho mai investito nulla, ossia pagavo la differenza per le card e morta lì. Ma c'è gente che ha bloccati centinaia o anche migliaia di euro e non è na bella cosa...
Clmsòsòmòmsòms
quella cosa purtroppo non è che è stata voluta ma si sono visti costretti perchè ormai la piatta non era + sostenibile, la colpa è cmq la loro visto che ad un certo punto usciva una turbo a settimana, non capisco come pensavano di farvi fronte e non ho idea di come le cose si evolveranno visto che ora come ora nessuno ha la convenienza a farci acquisti.
cmq la cosa + comica del video per me è che stanno puntando alla quotazione in borsa, ma con quei bilanci come possono sperarci?! :doh:
Mi sa che sta a 52, come su amazon.
Comunque fino a qualche giorno fa lo potevi pigliare a 45 circa usato al gs se avevi la tessera level 3 (10+10 % di sconto sugli usati, 10+10+5 se epic) ma sta promo è finita ed è tornato lo sconto ordinario del 10% per lvl3.
è così, sta a 52, amazon poi ha adeguato i prezzi del mw
Grazie,
vedremo più avanti allora :)
il menne
05-03-2020, 08:13
Io spero in un porting/remake di Dungeon Keeper !!!
Clmslmslnslnslnslns
Grandissimo gioco, ecco un gioco di quel tipo ci potrebbe stare benissimo sulla switch.
Naturalmente però non a 40/50 euro, ma a 20, direi ma ho la vaga idea che nel caso avrebbe un prezzo stile metro.... :fagiano:
Venerdì sera all'auchan ho beccato Mario tennis ace+vitamin editione a 25 neuri e me lo sono preso tanto per tirare avanti finchè non esce Manimal crossover...
Carino dai...
Ps ho il joycoso sx impazzito per colpa del drifting che mi ha fatto sacramentare non poco durante le partite ma no ho voglia di mandarlo in assitenza...
Clàsàsòà,skòddòd
Dark Schneider
09-03-2020, 14:55
Fino al 29 Marzo c'è la possibilità per chi è abbonato di comprare la coppia di gamepad NES al 50% del prezzo. Quindi 24.99 euro. Io ci stavo facendo un pensierino un po' per motivi di collezione ed un po' perché è carina la cosa che si agganciano alla console a mo' di joy-con. Peccato però che bisogna aggiungere 10 euro di spese di spedizione. Ed infatti 35 euro mi sembrano ancora eccessivi per un paio di gamepad NES.
Ecco se in ottica futura scontano il singolo gamepad SNES che normalmente costa 29.99 euro...magari il pensierino ce lo faccio davvero. Più che altro perché almeno quello SNES con tutti i pulsanti che ha, risulta perfettamente adatto anche ai giochi retro, indi, le varie collection che ci sono e via dicendo.
Comunque domani è il Mario Day e quindi dovrebbero segare su eShop il prezzo dei titoli di Mario. Probabilmente i soliti 20 euro.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
c'hO ma oggi non è il MAR10 e dovevano esserci degli sconti sui giuochi di mario ?
Clmsòkslmsòdòòmd
sullo shop c'è severed a 6 euro, è vecchiotto ma se non l'avete mai giocato fatelo ;)
Dragan80
14-03-2020, 08:19
Alla fine ho preso il gioco Marvel sfruttando il voucher. Almeno così un po' di sconto c'è comunque.
Cacchio......non credo che sia mai esistita una console come la switch che a distanza di anni dalla sua messa in vendita, abbia tenuto il prezzo sempre uguale se non maggiore.
Sono stato in Irlanda i primi mesi dell'anno, c'è una catena che si chiama CEX.
Le Nintendo usate le vendono anche più care di quelle nuove.
Per non parlare dei giochi usati, li trovi praticamente allo stesso prezzo di quelli nuovi.....
La Nintendo ha un mercato tutto suo...
Poi c'è da considerare che la switch é anche e soprattutto portatile e non c'è strutturalmente un console che offra le stesse cose.
Al contrario PS e Xbox competono da anni tra loro, e dato l'hw che segue gli sviluppi del mercato PC anch'esse vengono aggiornate molto più spesso che in passato deprezzando le gen precedenti.
Personalmente io gioco sia su PC che su Switch, ma la switch la relego alle esclusive il resto dei titoli li gioco su PC che oltre a costare notevolmente meno sono anche graficamente piu appaganti.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
cronos1990
20-03-2020, 09:48
Per caso Dragon Quest Xi si è trovato in offerta ogni tanto (o magari lo è in questo periodo)? Dato il periodo da "recluso" al lavoro, stavo pensando di anticiparne l'acquisto, ma a prezzo pieno mi girerebbero un po' i cosiddetti.
DarkMage74
20-03-2020, 09:52
Per caso Dragon Quest Xi si è trovato in offerta ogni tanto (o magari lo è in questo periodo)? Dato il periodo da "recluso" al lavoro, stavo pensando di anticiparne l'acquisto, ma a prezzo pieno mi girerebbero un po' i cosiddetti.
https://www.dekudeals.com/items/dragon-quest-xi-s-echoes-of-an-elusive-age-definitive-edition
cronos1990
20-03-2020, 10:24
Ehi, questo sito mi giunge nuovo. Lo metto subito tra i preferiti. Grazie mille!
il menne
20-03-2020, 10:44
Ehi, questo sito mi giunge nuovo. Lo metto subito tra i preferiti. Grazie mille!
Rimetti subito il vecchio avatar che ormai ti identifico con quello, così devo leggere il nick... :sofico:
cronos1990
20-03-2020, 10:52
Rimetti subito il vecchio avatar che ormai ti identifico con quello, così devo leggere il nick... :sofico:Te lo puoi scordare :asd:
Non ho mai cambiato avatar perchè lo reputo identificativo della mia persona al pari del nome, tant'è che ho sempre usato lo stesso da tutte le parti (account di altri forum, Microsoft, Google, Facebook, Whatsapp, Telegram e chissà dove ancora).
Se l'ho cambiato è stato (chi ride lo uccido :read: ) per qualcosa che mi ha toccato profondamente dentro.
Quindi no, ora vi tenete questa di immagine :asd: E tralasciamo il fatto che ancora su questo dannato forum si possono usare solo immagini 80x80 e 5Kb di peso massimo :asd:
Dark Schneider
20-03-2020, 13:07
Te lo puoi scordare :asd:
Non ho mai cambiato avatar perchè lo reputo identificativo della mia persona al pari del nome, tant'è che ho sempre usato lo stesso da tutte le parti (account di altri forum, Microsoft, Google, Facebook, Whatsapp, Telegram e chissà dove ancora).
Se l'ho cambiato è stato (chi ride lo uccido :read: ) per qualcosa che mi ha toccato profondamente dentro.
Quindi no, ora vi tenete questa di immagine :asd: E tralasciamo il fatto che ancora su questo dannato forum si possono usare solo immagini 80x80 e 5Kb di peso massimo :asd:Io cestinai 10-12 anni l'avatar del mio personaggio passando a questa bimbominkietta brasiliana..all'epoca girl del calciatore Alexandre Pato. La sua bocca con tutto quel rossetto mi toccò davvero nel profondo. :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cronos1990
20-03-2020, 13:27
Ci sono troppi milanisti su questo forum per i miei gusti :asd:
cronos1990
20-03-2020, 14:01
Boh, tutti parlano male di UBW ma a me è piaciuto, secondo me è fatto bene. Credo perchè l'ho visto prima di giocarmi la Visual Novel, per cui l'ho valutato senza essere stato influenzato da altro.
Sugli intellettuali non mi sbilancio, ognuno ha le sue preferenze, ma sinceramente trovo molto più interessante Saber, in fin dei conti Kiritsugu e Irisviel sono concettualmente più lineari nella loro evoluzione; che poi Kiritsugu nella Visual Novel in realtà è solo accennato quel tanto che basta (ed è quella l'opera di riferimento).
Dark Schneider
21-03-2020, 13:16
Quasi quasi cambio avatar mettendo quella di Mister P quando "interpretava" il Gigante Interiore.. :asd:
https://youtu.be/DUHJIAXpEmg
Sto video mi ricordo di averlo visto all'epoca della sua pubblicazione...a rivederlo adesso...ed in effetti era LUI. :asd: Però il libro che aveva scritto non si trova più da nessuna parte LOL!
Se compro Animal Crossing mi sa che l'isola la chiamerò Sixth Continent. :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
il menne
21-03-2020, 14:09
Ci sono troppi milanisti su questo forum per i miei gusti :asd:
No dai almeno qui non parliamo di calcio. Se avessi messo l’avatar che ho da altre parti che è Alex del Piero non sarebbe stato opportuno.
Resti il nameless one qui per me.
Qualcuno mi ha pure detto che ho avatar da vecchio.... :asd: sia di qua che da altre parti..... bah ! :asd:
La Nintendo ha un mercato tutto suo...
Poi c'è da considerare che la switch é anche e soprattutto portatile e non c'è strutturalmente un console che offra le stesse cose.
Al contrario PS e Xbox competono da anni tra loro, e dato l'hw che segue gli sviluppi del mercato PC anch'esse vengono aggiornate molto più spesso che in passato deprezzando le gen precedenti.
Personalmente io gioco sia su PC che su Switch, ma la switch la relego alle esclusive il resto dei titoli li gioco su PC che oltre a costare notevolmente meno sono anche graficamente piu appaganti.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Per questo si parla di Nintendari.:D
La Nintendo ha da sempre curato poco la grafica.
E tirando fuori la switch che costruttivamente vale poco ha ulteriormente sfondato.....
Dark Schneider
22-03-2020, 09:58
Per questo si parla di Nintendari.:D
La Nintendo ha da sempre curato poco la grafica.
E tirando fuori la switch che costruttivamente vale poco ha ulteriormente sfondato.....
Scusa ma proprio non si può sentire e nemmeno leggere che Nintendo da sempre cura poco la grafica. :asd:
Considerando che è maniaca nel farlo. Se c'è una cosa lampante nei suoi giochi è proprio la cura e la finezza al millimetro che riserva alla grafica e non.
La bella grafica è un concetto slegato da una scheda tecnica ed infatti quando un titolo è curato lo si percepisce anche nel tempo, resiste al passare degli anni. Nintendo la grafica la cura eccome.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
alexbilly
22-03-2020, 10:33
Scusa ma proprio non si può sentire e nemmeno leggere che Nintendo da sempre cura poco la grafica. :asd:
Considerando che è maniaca nel farlo. Se c'è una cosa lampante nei suoi giochi è proprio la cura e la finezza al millimetro che riserva alla grafica e non.
La bella grafica è un concetto slegato da una scheda tecnica ed infatti quando un titolo è curato lo si percepisce anche nel tempo, resiste al passare degli anni. Nintendo la grafica la cura eccome.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
forse intendeva la potenza grafica... sulla cura stilistica e tutto il contorno, forse è l'unica.
forse intendeva la potenza grafica... sulla cura stilistica e tutto il contorno, forse è l'unica.Penso di sì altrimenti non avrebbe senso per i titoli cross platform.
Ma oggettivamente non credo che nella storia ci sia mai stata una console portatile che abbia dato l'opportunità di giocare dei AAA.
Ovvio che la cosa ha posto importanti paletti sulle impostazioni grafiche e soprattutto la risoluzione e fin quando Nvidia non sforna un nuovo soc tegra, la switch dovrà attenersi a quell'hw che per le esclusive Nintendo rimane sufficiente visto che sono titoli progettati in modo diverso e non cercano il fotorealismo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
alexbilly
22-03-2020, 14:15
Ed è un'altra stupidaggine, fino al Gamecube avevano sempre una delle console più potenti sul mercato. Tra l'altro Switch è un'ibrida, e quando è uscita l'hardware era di fascia alta nel mercato mobile. :asd:Si ma col gamecube fu un mezzo fallimento. Cercare di adeguarsi alla concorrenza senza avere armi per spostare l'utenza è inutile. Già la console microsoft di per sé è abbastanza "inutile", se si ha un PC da gioco. Affiancare addirittura una terza console che fa le stesse cose delle altre due sarebbe un suicidio. Da qui la strategia di Nintendo di puntare su un altro mercato, con wii ds e switch, a discapito della potenza bruta.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Si ma col gamecube fu un mezzo fallimento. Cercare di adeguarsi alla concorrenza senza avere armi per spostare l'utenza è inutile. Già la console microsoft di per sé è abbastanza "inutile", se si ha un PC da gioco. Affiancare addirittura una terza console che fa le stesse cose delle altre due sarebbe un suicidio. Da qui la strategia di Nintendo di puntare su un altro mercato, con wii ds e switch, a discapito della potenza bruta.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Il GameCube è stato anche molto meno pubblicizzato rispetto a PS2 ed è anche arrivato in ritardo sul mercato offrendo poche esclusive che ne motivassero l'acquisto, al contrario delle controparti portatili che credo abbiano fatto la storia.
Ma discorso analogo anche per Wii e Wii U, console interessanti per certi aspetti ma pochi titoli che valessero concretamente la pena.
Infatti non è strano che Nintendo abbia deciso di abbandonare il concetto di console fissa visto che la competizione è troppo agguerrita.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il costo dei giochi che secondo me è troppo alto in casa Nintendo e sfiora l'assurdo che giochi digitali costino uguale o addirittura di più dei giochi fisici...
Scusa ma proprio non si può sentire e nemmeno leggere che Nintendo da sempre cura poco la grafica. :asd:
Considerando che è maniaca nel farlo. Se c'è una cosa lampante nei suoi giochi è proprio la cura e la finezza al millimetro che riserva alla grafica e non.
La bella grafica è un concetto slegato da una scheda tecnica ed infatti quando un titolo è curato lo si percepisce anche nel tempo, resiste al passare degli anni. Nintendo la grafica la cura eccome.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi sotto.:)
forse intendeva la potenza grafica... sulla cura stilistica e tutto il contorno, forse è l'unica.
Leggi sotto.:)
Penso di sì altrimenti non avrebbe senso per i titoli cross platform.
Ma oggettivamente non credo che nella storia ci sia mai stata una console portatile che abbia dato l'opportunità di giocare dei AAA.
Ovvio che la cosa ha posto importanti paletti sulle impostazioni grafiche e soprattutto la risoluzione e fin quando Nvidia non sforna un nuovo soc tegra, la switch dovrà attenersi a quell'hw che per le esclusive Nintendo rimane sufficiente visto che sono titoli progettati in modo diverso e non cercano il fotorealismo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Come alexbilly eubro92 hanno intuito intendevo la potenza grafica, quella che PS4 e Xbox inseguono e migliorano continuamente ed è una cosa sulla quale puntano alla grande, cercando continuamente la "realtà visiva".
Non è un caso che Nintendo abbia scelto di non utilizzare la realtà virtuale come Sony.
Che a quanto ho letto ha causato diversi problemi.
Nintendo invece punta sulle emozioni dei giochi ed una grafica bellissima "non reale".
Io sono un Nintendaro e così mio figlio.:D
Dark Schneider
23-03-2020, 07:10
Si, ma appunto quello tecnico è solo un aspetto della cura grafica. Ed è anche l'aspetto che invecchia più velocemente. Infatti i giochi che ci puntano pesantemente sono quelli che oggi sono da effetto "wow", tra 5 anni "meh", ne passa qualche altro e non li riesci a guardare.
Alla fine conta la cura di ogni aspetto: tecnico in base alle capacità della macchina, il lato artistico, il metterci anche dentro della creatività, per non parlare della cura delle animazioni. Perché poi un conto è fermarsi alla resa statica a mo' di screenshot, tutt'altra vederla in movimento. Se c'è una buona cura anche tra 10-15 anni la percezione rimane positiva.
Secondo me è sempre meglio specificare, anziché generalizzare, altrimenti sembra che uno compra Switch perché è un fan della brutta grafica. :asd: Nessuno lo è. Diciamo che a volte saltano fuori dei luoghi comuni che sono un po' ingenerosi, quando invece.. cavolo se non curano la grafica.. :)
Un gioco che passa un po' inosservato ad esempio è l'ultimo Yoshi. Sarà perché non ha la stessa importanza dei brand principali, ma ha una cura grafica proprio per nulla banale. Volendo non è che gira a chissà quale risoluzione(720p docked), anzi un po' sottotono anche rispetto agli titoli N su Switch. Però ha stile da vendere. Ed anzi non è nemmeno solo una questione di stile grafico, è proprio la percezione di creatività, di vedere tutte quelle finezze, minuziosità, quintali di piccole idee in movimento ecc. cioè sembra proprio che tu sei un bambino immerso in un immenso parco giochi ed ogni dettaglio o cosa che vedi ti lascia visivamente estasiato e col sorriso. Eh sono quegli aspetti che arrivi ad apprezzare oggi come tra 10-15 anni. Cioè c'è molta sostanza nella cura che mettono. :)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cronos1990
23-03-2020, 07:28
Va bo, ma il Gamecube è un coso di 20 anni fa. Ormai da tantissimo tempo la Nintendo punta sulla qualità dei contenuti a discapito della potenza tecnica (intesa come computazionale, perchè se andiamo a vedere negli ultimi anni ha sempre cercato di tirare fuori qualcosa di innovativo, a partire dal Nintendo DS). Poi concordo che se tecnicamente a livello grafico è inferiore rispetto a Microsoft/Sony (Switch compresa), la cura che mette sulla controparte artistica ha ben pochi eguali.
Poi concordo con Dark Schneider, ci si lega troppo ai luoghi comuni... che nascono da un fondo di verità il più delle volte, ma non possiamo prenderli per oro colato e applicarli come monoliti ogni volta.
No dai almeno qui non parliamo di calcio. Se avessi messo l’avatar che ho da altre parti che è Alex del Piero non sarebbe stato opportuno.Tranquillo, non mi permetterei mai. Evito di parlare di certe cose su forum e social network.
Ma il discorso é quello, le esclusive Nintendo sono abbastanza uniche puntano per lo più al divertimento e coinvolgimento e non vi nego che con gli emulatori é divertente rigiocare vecchie glorie del passato in 4k e filtri a gogò 🤣
Poi sulla grafica in se dipende da molti fattori, in genere i giochi fatti da Nintendo sono ben costruiti basti pensare al lavoro fatto con Zelda, discorso diverso per i titoli cross platform che purtroppo nel lavoro di adattamento si va per compromessi e fondamentalmente dal soc del tegra sono già stati fatti miracoli se si pensa che la GPU é ai livelli di una mx110...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
cronos1990
23-03-2020, 14:52
Può essere anche di 50 anni fa, "mai" significa "mai".Vero tecnicamente, ma discorsi di lana caprina nel pratico. Se vogliamo parlare di storia è un conto, ma se vogliamo guardare al concreto ora come ora Nintendo non punta certo sulla potenza hardware e dubito fortemente lo farà nel futuro prossimo.
Nintendo da anni, e ancora adesso, sfrutta l'hardware per cercare di offrire un'esperienza di gioco alternativa a quella classica da console casalinga, non per vincere l'inutile guerra dei TFLOPS.
Questo, per quanto vero, è come dire che il tuo cellulare è meno potente del tuo PC da gaming, ma sono discorsi triti e ritriti.Confrontare un PC con uno smartphone non mi pare l'esempio più calzante. Comunque io mi riferivo al campo specifico delle console.
E comunque il senso della frase che mi hai quotato non era quello di evidenziare la differenza di potenza tra Switch/PS4/XBox One, ma sottolineare che Nintendo la grafica la cura. Certo, con le possibilità tecniche concesse dalla Switch, ma la cura.
Tutti i lati del discorso che stiamo affrontando ha radici remote.
Io che non sono più giovane ricordo che se ne discuteva nei "gruppi di discussione":
it.comp.console
it.comp.console.playstation
ecc....
Se nessuno ne ha sentito parlare li cerchi in rete.
Purtroppo mancavano i moderatori ed alle volte le discussioni decadevano molto in basso.
Allora i forum non avevano la stessa importanza di ora ed i gruppi sono spariti.
E....credetemi le discussioni erano sempre le stesse.
Io stavo sempre dalla parte del:
Videogioco bello ma solo se suscita emozioni.:)
Ed in questo caso ci avviciniamo di molto all'arte.
Sarò di parte, ma questo riesce molto bene soprattutto a Nintendo.
ieri sono iniziati i saldi di primavera, ho preso Little Nightmares a 10 per partecipare ma ci sono tanti altri indies in sconto tranne ovviamente salt :mc:
Dark Schneider
03-04-2020, 10:25
Speravo in qualche gioco Nintendo. Precisamente Link's Awekening, ma almeno per questa settimana nada. Vediamo la prossima se qualche roba N salta fuori e se sarà il caso di Zelda LA.
Forse prendo il primo DarkSiders. È uno di quei titoli che volevo riprendere su Switch, a patto che calasse sotto i 15 euro: sta a 14.99 euro. :asd: Che psicologicamente è ancora alto, diciamo che a 9.99 euro lo vedrei meglio. È uscito ovunque e regalato in tutte le salse, però ho un buon ricordo dei tempi PS3. Idem il secondo capitolo. Vediamo se mi tira di riprenderlo a questo giro o successivamente ad un prezzo inferiore.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ieri sono iniziati i saldi di primavera, ho preso Little Nightmares a 10 per partecipare ma ci sono tanti altri indies in sconto tranne ovviamente salt :mc:
Non mi dire niente....tutte le volte che leggo la notizia che sono iniziati i saldi vado a vedere nello store bello speranzoso.....poi immancabilmente rimango deluso come un bimbo di 7 anni....:cry:
Se in questa quarantena finisco the witcher, mi sa che salt lo compro ugualmente, tanto vedendo il prezzo su deku deals ho notato che su switch non è mai stato in sconto:mc: :muro: :muro:
alexbilly
03-04-2020, 11:26
ieri sono iniziati i saldi di primavera, ho preso Little Nightmares a 10 per partecipare ma ci sono tanti altri indies in sconto tranne ovviamente salt :mc:
io ho preso windjammers. Classico gioco che non avvierei mai sul pc, ma sul divano ha il suo perchè :O
Dark Schneider
03-04-2020, 13:45
La versione standard di Starlink nel frattempo è calata a 14.39 euro. Quasi quasi adesso si può comprare. :D La standard digitale ricordo che aveva una quantità di contenuti più che adeguata senza dover stare a comprare altra roba per godersi il gioco.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non mi dire niente....tutte le volte che leggo la notizia che sono iniziati i saldi vado a vedere nello store bello speranzoso.....poi immancabilmente rimango deluso come un bimbo di 7 anni....:cry:
Se in questa quarantena finisco the witcher, mi sa che salt lo compro ugualmente, tanto vedendo il prezzo su deku deals ho notato che su switch non è mai stato in sconto:mc: :muro: :muro:
anch'io sto recuperando giochi in arretrato da una vita, salt ho evitato per due volte di prenderlo su steam a 4 euro aspettando un ribasso su switch.
come dissi scherzando, ma nn tanto, sull'eshop se ne sono dimenticati, invece scommetto che prima o poi su pc è uno di quei titoli che regaleranno
Dark Schneider
03-04-2020, 14:54
Mario + Rabbids se qualcuno ancora non l'ha giocato a 9.99 euro è imperdibile. Anche se poi c'è Gold Edition mi pare a 17.49 euro.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
alexbilly
03-04-2020, 15:49
Mario + Rabbids se qualcuno ancora non l'ha giocato a 9.99 euro è imperdibile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
magari potevano sforbiciare un po il season pass, viene sempre 9,99 :D
Dark Schneider
03-04-2020, 16:02
Se interessa solo il DLC Donkey Kong Adventure volendo si può anche prendere quello a 7.49 euro. Anche se poi vabè per 1.5 euro uno va di Season a 9.99 euro.
Ho notato che sul sito Nintendo se uno fa la ricerca sui titoli per vedere gli sconti, il prezzo aggiornato è solo sui titoli base. Cioè tipo Starlink in versione Deluxe lo piazzano a 99 euro anziché i 24.99 su eShop. Oppure lo stesso Mario + Rabbids in versione Gold Edition a 74.99 euro anziché i 17.99 euro su eShop. Chissà se uno compra da sito se poi il prezzo gli rimane quello pieno. Non sarei sorpreso per quanto sta strutturato male quel sito. :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
oggi nuovi titoli aggiunti tra cui i Giochi N, vediamo se si sono spinti oltre i confini della tirchiaggine :asd:
edit: eh niente... un ricco 33%, come si fa a nn amarli :asd:
Dark Schneider
09-04-2020, 18:32
Oltre il 33% non andranno mai con i loro giochi, se non quando la console avrà 4-5 anni effettivi. Comunque niente che mi interessa. Speravo in Link's Awakening.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non capisco perché dovrebbero perderci soldi :asd:
Se e quando dovessero calare le vendite aumenteranno gli sconti, ti ricordo oltretutto che hanno sempre fatto una collana di titoli a 20€ su ogni console ("Player's Choice").
a me poco importa visto che i loro titoli li compro tutti scatolati, il pensiero andava a chi aspetta dopo 3 anni uno zelda a prezzo + basso.
non per forza scontare uguale nn guadagnarci, steam insegna, la gente compra di + anche quando nn c'è bisogno e ha un fottio di arretrati che nn giocherà mai
alexbilly
10-04-2020, 10:35
a chi interessano gli scatolati, segnalo che amazon ha adeguato il prezzo di 29,99 per Diablo III.
Dark Schneider
10-04-2020, 11:04
Il fatto è che i numeri parlano per loro. Guadagnano in maniera quasi scandalosa ogni cosa fanno uscire. :asd: Con Switch in particolare mi stanno veramente impressionando. Quasi tutto quello che producono raggiunge numeri di vendita pazzeschi(a prezzo pieno).
Secondo me non vedremo Player Choice prima di un altro annetto buono e più che i 19.99 mi aspetto i 29.99. Anche se di solito hanno sempre messo a 19.99 sulle precedenti console. Tipo Zelda BOTW non credo che sarà "sacrificato" prima della pubblicazione di BOTW 2.
Detto questo.. alla fine ho preso Starlink. Finisco DarkSiders 1 nel giro di un paio di giorni e poi vediamo questo Starlink, che al giusto prezzo dovrebbe meritare. :cool:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
qualche gioco, tipo dk tropical, che è pure una remaster, nn ha venduto molto, magari scontandolo di + la gente lo prova, anche zeldino, l'ho pagato di meno al day1 scatolato.
poi che quasi ogni roba su switch venda come il pane è incredibile, tipo the witcher 3 che si potrebbe prendere a 15 euro la goty, sarei curioso di sapere se di tutte quelle copie la maggioranza siano dei jappi che hanno voluto provare un gioco che nn è nelle loro corde
Jeetkundo
10-04-2020, 15:31
qualche gioco, tipo dk tropical, che è pure una remaster, nn ha venduto molto, magari scontandolo di + la gente lo prova, anche zeldino, l'ho pagato di meno al day1 scatolato.
poi che quasi ogni roba su switch venda come il pane è incredibile, tipo the witcher 3 che si potrebbe prendere a 15 euro la goty, sarei curioso di sapere se di tutte quelle copie la maggioranza siano dei jappi che hanno voluto provare un gioco che nn è nelle loro cordeDk ha venduto poco (leggo però 2mln di copie al 31 dicembre 2018) anche perché molta gente conosce solo "Mario".
Inviato da Tapatalk
il menne
10-04-2020, 16:19
qualche gioco, tipo dk tropical, che è pure una remaster, nn ha venduto molto, magari scontandolo di + la gente lo prova, anche zeldino, l'ho pagato di meno al day1 scatolato.
poi che quasi ogni roba su switch venda come il pane è incredibile, tipo the witcher 3 che si potrebbe prendere a 15 euro la goty, sarei curioso di sapere se di tutte quelle copie la maggioranza siano dei jappi che hanno voluto provare un gioco che nn è nelle loro corde
The Switcher 3 sebbene un piccolo capolavoro di adattamento per la switch, resta PER ME un titolo INGIOCABILE su quella console, è un titolo prettamante pc o console next gen oriented, quindi mi meraviglio anche io delle vendite raggiunte.
Forse la gente lo vuole in mobilità... ( a parte che ora si deve stare a casa, vabbè ) o non ha altre console, MA tw3 in goty si gioca meglio e costa meno anche su un laptop datato che non su switch, e su qualsiasi altra console che sia one s o ps4 slim senza scomodare x e pro. :doh:
Tempo fa siccome mi avanzava un pass usato e della fuffa da rendere al gs per curiosità l'ho preso a 10 euro (e non li ho persi perchè a rivenderlo o usarlo come PO per prenotare altro ci ho guadagnato ) e l'ho voluto provare, va detto che io tw3 l'ho giocato su pc in 4k nativi eoni fa ( ha la CE di tutte e tre le edizioni per pc ) e per collezionismo dei dlc ho le edizioni fisiche dei dlc per ps4 ( carte gwent ) oltre al gioco base preso usato a poco, e infine la goty per one x presa a poco pure quella, appunto l'ho voluto prendere per collezionismo e provare, e PER ME è ingiocabile, e l'impoverimento grafico del gioco è evidentissimo, giocarlo su switch è un insulto al gioco, per me inaccettabile anche se si ha solo quella console.
Poi ognuno giustamente fa come crede, io l'ho pagato 10 euro ma se c'è gente che ne paga 60 per giocare in quella condizione un gioco che a 10/20 o anche meno si può giocare al meglio su ogni piattaforma pc o console più potente io non lo capisco.... :doh:
Bruce Deluxe
10-04-2020, 16:27
Anche per me witcher 3 su switch perde troppo
il menne
10-04-2020, 16:34
A me sembra un'esagerazione. E' un ottimo port, soprattutto dopo l'ultima patch che migliora grafica e risoluzione e addirittura implementa una sorta di menu di configurazione simil PC.
E' la stessa cosa che giocarlo su un PC maxed anche solo a 1080p? No, certo che no, ma vedere quella roba girare su una console grande quanto un pene e che consuma meno di una lampadina al risparmio è a dir poco impressionante, anzi, è una delle cose più impressionanti in circolazione e come tale è godibilissimo per definizione.
Poi non capisco perché dobbiamo sempre cercare di imporre il nostro punto di vista agli altri, il port non è certo fatto per chi ama giocare a dettagli massimi. Utenza diversa ha esigenze diverse e se più gente ha la possibilità di giocarsi un titolo del genere sulla console che preferisce ben venga, la versione PC e i giocatori PC non risultano impoveriti da questo port.
Che sia un ottimo port è indubbio, l'ho scritto io, anzi è miracoloso quello che hanno fatto, se poi hanno rilasciato una patch che migliora ancora non so, io lo provai diverso tempo fa, meglio certo nel caso.
Godibilissimo è opinabile, di sicuro l'esperienza di gioco non è la stessa a livello grafico rispetto al giocarlo anche su un pc low end o una ps4 slim o xbox one s ...
In non voglio imporre niente a nessuno, infatti ho sempre scritto PER ME.
E che ognuno è giusto faccia come crede.
Però secondo me un gioco come tw3 su switch dovrebbe vendere solo per chi ha la switch come unica console o al limite vuole geralt in mobilità, specie col prezzo che ha rispetto alle controparti pc e ps4 e one, mi resta la domanda, come è possibile che in tanti siano disposti a spendere 60 euro per giocarlo su switch? Tutti solo con la switch? Boh.
certo se l'hai giocato in 4k maxato e poi su switch è normale rimanere delusi, anche se quando c'erano i rumor sulla conversione la gente perculava che era impossibile invece è stato fatto un ottimo lavoro.
wild hunt è stato uno dei giochi che negli ultimi anni mi ha fatto esclamare uaoh! e l'ho giocato con un gtx960, figuriamoci con config superiori
per mia scelta cerco di evitare certi titoli per switch e vado su quelli per cui l'ho comprata, giochi nintendosi e indies, poi che anche i vari doom, metro etc arrivino è sempre un plus, però dopo tre anni mi piacerebbe che invece di questa continua serie di conversioni di titoli stravisti le varie terze parti facessero qualcosa apposta per switch, ormai la console è matura e fa numeri esagerati
Anche per me witcher 3 su switch perde troppoPer chi piace il genere e vuole goderselo in portatilitá il lavoro fatto é egregio.
Secondo me i limiti maggiori sono rappresentati dalle memorie lente di switch che hanno richiesto compromessi importanti per le texture oltre alla dimensione fisica della cartuccia che se non erro si limita a 32gb, ma su un 7" si può chiudere un occhio infondo tw3 non é certo solo grafica ma parliamo di un mondo di gioco enorme inoltre parliamo di un soc da 7-13w meglio non si poteva fare...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
compari vi segnalo xeno de versione crucca a 30.74 euro prenotabile su amazon italia, poi nn dite che nn vi penso :D.
è la seconda volta che succede, segnalai pokemon e astral chain a 45, stavolta è ancora meglio, se nn vi da fastidio l'edizione con cover tedesca è un affarone
Er_Laziale
11-04-2020, 11:31
compari vi segnalo xeno de versione crucca a 30.74 euro prenotabile su amazon italia, poi nn dite che nn vi penso :D.
O non lo trovo io o è durato 12 picosecondi scarsi a quel prezzo. :D
Edit: trovato. :D
incrociamo tutto l'incrociabile che nn annullino, con pokemon me lo spedirono senza problemi, stavolta un dubbio mi sovviene
Bruce Deluxe
11-04-2020, 12:17
incrociamo tutto l'incrociabile che nn annullino, con pokemon me lo spedirono senza problemi, stavolta un dubbio mi sovviene
Di solito amz non annulla a meno di casi realmente eclatanti :D
Di solito amz non annulla a meno di casi realmente eclatanti :D
l'hai prenotato? :)
Er_Laziale
11-04-2020, 13:10
Io l'ho preso sulla fiducia. Mi confermate che normalmente le uscite EU sono multi lingua? A me basta l'inglese.
Bruce Deluxe
11-04-2020, 13:16
l'hai prenotato? :)
Ho preso la collector sul .IT quindi no :)
Io l'ho preso sulla fiducia. Mi confermate che normalmente le uscite EU sono multi lingua? A me basta l'inglese.
Di solito si
Io l'ho preso sulla fiducia. Mi confermate che normalmente le uscite EU sono multi lingua? A me basta l'inglese.
per la lingua stai tranquillo
Ho preso la collector sul .IT quindi no :)
Di solito si
buongustaio
Er_Laziale
11-04-2020, 13:33
Di solito si
per la lingua stai tranquillo
Grazie a entrambi.
Grazie a entrambi.
ora sta a 60 :cool:
The Switcher 3 sebbene un piccolo capolavoro di adattamento per la switch, resta PER ME un titolo INGIOCABILE su quella console, è un titolo prettamante pc o console next gen oriented, quindi mi meraviglio anche io delle vendite raggiunte.
Forse la gente lo vuole in mobilità... ( a parte che ora si deve stare a casa, vabbè ) o non ha altre console, MA tw3 in goty si gioca meglio e costa meno anche su un laptop datato che non su switch, e su qualsiasi altra console che sia one s o ps4 slim senza scomodare x e pro. :doh:
Tempo fa siccome mi avanzava un pass usato e della fuffa da rendere al gs per curiosità l'ho preso a 10 euro (e non li ho persi perchè a rivenderlo o usarlo come PO per prenotare altro ci ho guadagnato ) e l'ho voluto provare, va detto che io tw3 l'ho giocato su pc in 4k nativi eoni fa ( ha la CE di tutte e tre le edizioni per pc ) e per collezionismo dei dlc ho le edizioni fisiche dei dlc per ps4 ( carte gwent ) oltre al gioco base preso usato a poco, e infine la goty per one x presa a poco pure quella, appunto l'ho voluto prendere per collezionismo e provare, e PER ME è ingiocabile, e l'impoverimento grafico del gioco è evidentissimo, giocarlo su switch è un insulto al gioco, per me inaccettabile anche se si ha solo quella console.
Poi ognuno giustamente fa come crede, io l'ho pagato 10 euro ma se c'è gente che ne paga 60 per giocare in quella condizione un gioco che a 10/20 o anche meno si può giocare al meglio su ogni piattaforma pc o console più potente io non lo capisco.... :doh:
Io pensa un po che potendolo prendere su ps4, su pc o su switch o proprio aspettato la versione Nintendo perche dal mio punto di vista è la miglior soluzione.....Al giorno d'oggi qualsiasi rpg non ha ragione di esistere PER ME su console o pc, ma se esiste in versione switch lo prendo sicuramente su nintendo, la portabilità per questo genere di giochi per me è fondamentale, su console o pc non riuscirei a farci piu di qualche ora......Persona 5 è un altro esempio, potrei prenderlo benissimo su ps4, ma aspetterò anche qualche annetto ma lo giocherò di certo su switch
Personalmente anche io the witcher lo preferisco su PC, senza nulla togliere alla versione switch che é comunque valida se si considera l'hw, però in questo contesto su switch preferisco godermi le esclusive come zelda, Pokemon, Mario...
Ciò che manca a switch a mio modo di vedere é una funzione come Steam Link o rainway ma data la politica estremamente chiusa di Nintendo penso non arriveranno mai.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
segnalo che anche amazon ha iniziato a vendere credito eshop
Er_Laziale
16-04-2020, 16:23
Di solito amz non annulla a meno di casi realmente eclatanti :D
E invece è stato giustappunto segato. :D
Annullato da Amazon il preorder di Xenoblade, per un loro errore di collocamento prezzo...
il menne
16-04-2020, 16:42
Ovvio... avevo letto e mi ero affrettato pure io a pigliarlo quando fu segnalato ... vabbè, ci abbiamo provato. :(
il menne
16-04-2020, 16:47
Io pensa un po che potendolo prendere su ps4, su pc o su switch o proprio aspettato la versione Nintendo perche dal mio punto di vista è la miglior soluzione.....Al giorno d'oggi qualsiasi rpg non ha ragione di esistere PER ME su console o pc, ma se esiste in versione switch lo prendo sicuramente su nintendo, la portabilità per questo genere di giochi per me è fondamentale, su console o pc non riuscirei a farci piu di qualche ora......Persona 5 è un altro esempio, potrei prenderlo benissimo su ps4, ma aspetterò anche qualche annetto ma lo giocherò di certo su switch
Giustissimo, nei giochi poi la componente soggettiva è fondamentale, infatti le mie considerazioni hanno sempre avuto un PER ME. :)
Non siamo tutti uguali, e per fortuna direi, nè abbiamo gli stessi gusti per tutto, figuriamoci per una cosa come i videogames.
Al netto di ciò PER ME visto il prezzo a cui si trova per pc e ps4/xone il prezzo di 60 euro per switch è un poco esagerato, ma si sa, Nintendo si è sempre fatta pagare bene, e se comprendo la cosa quando il gioco si trova solo lì, lo comprendo meno quando ci sono alternative tecnicamente di molto migliori e a prezzo nettamente più basso, ma appunto ognuno fa le proprie considerazioni, e se il gioco vende alla fine ha ragione Nintendo. :)
E invece è stato giustappunto segato. :D
Già, peccato e allora me lo prenderò con i punti mw :O, sempre se tutto va bene
La versione standard di Starlink nel frattempo è calata a 14.39 euro. Quasi quasi adesso si può comprare. :D La standard digitale ricordo che aveva una quantità di contenuti più che adeguata senza dover stare a comprare altra roba per godersi il gioco.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Alla fine ho preso StarZelda deluxe perchè, pur avendolo preso a suo tempo retail e pure con le astronavine i personaggini e le armine fotonichine , lo avevo lasciato stare per la scomodità di montare tutto l'ambaradancicicocò ...
Invece in versione digitale in mobile a letto me lo rigiocherò di gusto...
Clmsòmslmdmmd
Dragan80
17-04-2020, 09:08
segnalo che anche amazon ha iniziato a vendere credito eshop
Grazie della segnalazione! Ottima notizia!
qualcuno di voi ha preso delle card dal sesto continente di recente?
che volevo capire se era una cosa ancora praticabile o meno.. ho qualche punto che potrei usare.. scontano poco ma tanto per provare..
Però lo faccio solo se qualcuno ha provato di recente.. non mi fido troppo :D
qualcuno di voi ha preso delle card dal sesto continente di recente?
che volevo capire se era una cosa ancora praticabile o meno.. ho qualche punto che potrei usare.. scontano poco ma tanto per provare..
Però lo faccio solo se qualcuno ha provato di recente.. non mi fido troppo :D
pensa che io sto continuando a fare i login, così per abitudine, ho 9 euro in totale da spendere ma purtroppo la situazione nn è cambiata, a questo punto nn so se la piatta pùò andare avanti così, ma vedo che la gente commenta sotto le card quindi continuano ad acquistare, boh ormai il risparmio è di pochi cent
pensa che io sto continuando a fare i login, così per abitudine, ho 9 euro in totale da spendere ma purtroppo la situazione nn è cambiata, a questo punto nn so se la piatta pùò andare avanti così, ma vedo che la gente commenta sotto le card quindi continuano ad acquistare, boh ormai il risparmio è di pochi cent
Anche io stessa cosa.. lo faccio oramai per abitudine assieme ad altre cose.. sono a 33k punti non so nemmeno a quanto corrispondano.. di certo non ci metto € mi stavo chiedendo.. dato che devo comunque comprare card.. so che il risparmio è poco.. 1,5€ ma piuttosto che niente..
Però dall'altra sono un po combattuto.. arriveranno ancora?
Sono quasi tentato di disinstallare l'app, chiudere tutto e se ne riparla se e quando le cose saranno diverse..
hellkitchen
23-04-2020, 08:27
Io pensa un po che potendolo prendere su ps4, su pc o su switch o proprio aspettato la versione Nintendo perche dal mio punto di vista è la miglior soluzione.....Al giorno d'oggi qualsiasi rpg non ha ragione di esistere PER ME su console o pc, ma se esiste in versione switch lo prendo sicuramente su nintendo, la portabilità per questo genere di giochi per me è fondamentale, su console o pc non riuscirei a farci piu di qualche ora......Persona 5 è un altro esempio, potrei prenderlo benissimo su ps4, ma aspetterò anche qualche annetto ma lo giocherò di certo su switch
Ultimamente sto facendo così anche io..
- avevo PC Gaming di fascia medio-alta e l'ho venduto perché la donna rognava che ero sempre chiuso nello studio,
- ho una PS4 Pro che è collegata al tv 60'' 4K in sala e che quindi non posso usare quasi mai (potrei collegarla nello studio ma su un 24'' FullHD anche no)
- ho la Switch e da quando l'ho presa gioco quando e dove voglio senza rotture di palle... per me è la console definitiva, perché priva dei vincoli che si portano dietro sia PC che Console tradizionali
Anche io stessa cosa.. lo faccio oramai per abitudine assieme ad altre cose.. sono a 33k punti non so nemmeno a quanto corrispondano.. di certo non ci metto € mi stavo chiedendo.. dato che devo comunque comprare card.. so che il risparmio è poco.. 1,5€ ma piuttosto che niente..
Però dall'altra sono un po combattuto.. arriveranno ancora?
Sono quasi tentato di disinstallare l'app, chiudere tutto e se ne riparla se e quando le cose saranno diverse..
prima, risparmiando il 50%, valeva la pena rischiare, ora tanto vale comprarle altrove, se poi te ne serve qualcuna in particolare prova...
prima, risparmiando il 50%, valeva la pena rischiare, ora tanto vale comprarle altrove, se poi te ne serve qualcuna in particolare prova...
Un pò OT ma provo a chiedere... c'è qualche altro sito/servizio simile per quanto riguarda carte Netflix o Spotify? Dove ovviamente si possa risparmiare più di 80€cent :)
Grazie e scusate dell'intromissione
come sxc nn ne conosco, magari ce ne fossero
prima, risparmiando il 50%, valeva la pena rischiare, ora tanto vale comprarle altrove, se poi te ne serve qualcuna in particolare prova...
no infatti non ne vale la pena mi sa.. per 1,5€.. l'avesse presa qualcuno.. ma cosi alla cieca no.. e non per il rischio di perdere i 25€.. ma per la rabbia della fregatura di sti personaggi.. mi sa che me ne chiamo fuori e non ci penso più.. tanto possono solo che peggiorare.. e se migliorano magari se ne riparlerà
Un pò OT ma provo a chiedere... c'è qualche altro sito/servizio simile per quanto riguarda carte Netflix o Spotify? Dove ovviamente si possa risparmiare più di 80€cent :)
Grazie e scusate dell'intromissione
come sxc nn ne conosco, magari ce ne fossero
per netflix o spotify nemmeno io.. o meglio, so che le vendono su G2A.. ma costano qualche centesimo in piu del valore reale.. tipo una card da 10€ costa 10.99€ un affarone :stordita:
come sxc nn ne conosco, magari ce ne fossero
per netflix o spotify nemmeno io.. o meglio, so che le vendono su G2A.. ma costano qualche centesimo in piu del valore reale.. tipo una card da 10€ costa 10.99€ un affarone :stordita:
Grazie ad entrambi per la risposta :)
Giorni fa ho riscattato la gift card dal gs per il preorder con usato di AC che poi non sono andato a prendere per ovvi motivi virali.
Mi hanno dato 13 neuri di gift e così mi son preso una eshop da 25 con cui pagherò sto sacramento di minecraft dungeon quando si decide di uscire.
Intanto ieri mi sono preso un giuoco di corse su atv a ben 80 cents :asd:
Cò,s.àò,sò,sò,s,às
raga quando rimetteranno gli sconti secondo voi? vorrei far mio ff8r ma non a 20 euri lol...si può trovare altrove no vero? non sono esperto del mondo Nintendo lol
Ho tolto Deadline Promotion Orinal in offerta, so che é un giuoco strambo ma togo per cui ero incuriosito...
Ckxnsjssnsjsnsn
uè sxc ha regalato 2 ricchi euro, il problema è nn poterli spendere :asd:
il menne
04-05-2020, 11:38
Pffffff alcuni gs hanno riaperto ma qui da me in zona manco uno su tre, forse perchè sono dentro i centri commerciali, boh.
Ho sempre diversi preorder parcheggiati, nioh2 e ffvii ( che ho preso però da amazon ) di cui voglio spostare i preorder ( si può ) uno su xeno1 switch e l'altro su ghost of tsushima ps4, poi ho anche doom eternal da ritirare e persona v royal.... :mc:
Senza contare altra roba preordinata ( tlou2, cyberpunk e pure altra roba che manco mi ricordo... :asd: )... poi devo preordinare anche Holly&Benji...er... captain Tsubasa vabbeh....
uè sxc ha regalato 2 ricchi euro, il problema è nn poterli spendere :asd:
Io ho accumulato 22€ di login......rimangono li senza poter essere usati...:mc:
Io ho accumulato 22€ di login......rimangono li senza poter essere usati...:mc:
un peccato però pensando che c'è chi ha sborsato 450 euro per un abbonamento premium inutilmente, beh stiamo meglio noi
Si, ma non capisco come una persona abbia potuto sullo pensare di poterci investire dei soldi...... Ci arrivava anche un bambino di 5 anni a capire che prima o poi avrebbero fatto il botto... Tutto stava nel investire e scappare col malloppo il prima possibile
Anche io ho 22 neuri piantati lì...
Boh magari quasi quasi una card da 25 la prendo, ci risparmio uno sputo ma sempre meglio di un calcio neli cabasisi...
C,sò,sllsllsslsl,sl,s
Si, ma non capisco come una persona abbia potuto sullo pensare di poterci investire dei soldi...... Ci arrivava anche un bambino di 5 anni a capire che prima o poi avrebbero fatto il botto... Tutto stava nel investire e scappare col malloppo il prima possibile
Secondo me è la forza e la furbizia di certi siti, indurre in tentazione la gente con risparmi facili a fronte di cifre importanti ma tutto sommato spendibili.
Io francamente non investirei 450€ in una fidelizzazione di nessun sito, neanche con promesse di risparmi esorbitanti. Semplicemente da quanto leggevo su trustpilot, ammesso che fossero recensioni vere, c'era gente che lo usava come fonte di spesa primaria (visto che si trovavano card anche per la spesa dei supermercati) e quindi impegnava cifre importanti.
il menne
05-05-2020, 07:51
E quindi la vigliaccheria della truffa alla fine si riverbera non tanto sul risparmiatore casuale, ma su chi alla fine aveva più bisogno, ha preso magari 100 ma gli hanno tolto 500 alla fine, soldi per fare la spesa per far mangiare la famiglia, di sicuro una utenza poco accorta ma tant'è... purtroppo siti in questo modo ce ne sono stati e ce ne saranno, il "giochino" è a tempo, prima o poi finisce sempre, nessuno regala nulla, e alla fine dei salmi c'è quasi sempre chi scappa con la cassa e lascia qualcuno in braghe di tela.
Ma un conto è averci nel tempo guadagnato qualcosa e alla fine perso qualche decina di euro, un altro migliaia di euro... :doh:
il menne
05-05-2020, 07:54
Secondo me è la forza e la furbizia di certi siti, indurre in tentazione la gente con risparmi facili a fronte di cifre importanti ma tutto sommato spendibili.
Io francamente non investirei 450€ in una fidelizzazione di nessun sito, neanche con promesse di risparmi esorbitanti. Semplicemente da quanto leggevo su trustpilot, ammesso che fossero recensioni vere, c'era gente che lo usava come fonte di spesa primaria (visto che si trovavano card anche per la spesa dei supermercati) e quindi impegnava cifre importanti.
Più che forza e furbizia direi la abilità nel truffare le persone, perchè di sicuro non credo che legittimamente potessero cambiare le carte in tavola di botto come hanno fatto, quindi alla fine di truffa si tratta, poi vedremo quello che stabiliranno i tribunali quando sarà. :fagiano:
Più che forza e furbizia direi la abilità nel truffare le persone, perchè di sicuro non credo che legittimamente potessero cambiare le carte in tavola di botto come hanno fatto, quindi alla fine di truffa si tratta, poi vedremo quello che stabiliranno i tribunali quando sarà. :fagiano:
Ovviamente i due termini erano da intendere nell'accezione negativa.
Anche se l'ho usato come portale, mi dava sempre l'impressione di quei siti come Girada o Bidoo... al limite del legale/illegale, con qualche formula strana dietro che non si comprendeva fino in fondo. Non so se ho reso l'idea.
Comunque alla fine della fiera intascarsi i soldi e scappare è sembra da vigliacchi.
Secondo me è la forza e la furbizia di certi siti, indurre in tentazione la gente con risparmi facili a fronte di cifre importanti ma tutto sommato spendibili.
Io francamente non investirei 450€ in una fidelizzazione di nessun sito, neanche con promesse di risparmi esorbitanti. Semplicemente da quanto leggevo su trustpilot, ammesso che fossero recensioni vere, c'era gente che lo usava come fonte di spesa primaria (visto che si trovavano card anche per la spesa dei supermercati) e quindi impegnava cifre importanti.
diciamo che quelli che hanno comprato un abbonamento a scatola chiusa per 450 euro già avevano guadagnato cifre di tutto rispetto, infatti chi ha sfruttato la piattaforma sin dai primi tempi comprando turbo a 10/20 alla volta ha quasi raddoppiato i propri guadagni perchè nn si limitavano a risparmiare come noi ma rivendevano, ad esempio, buoni amazon da 100 a 90 quando li avevano pagati +/- la metà, c'era un vero e proprio mercato, la gente ne aveva fatto un lavoro mettendoci dentro stipendi interi, ricordo il commesso dell'ikea che quando ha visto i miei buoni si vantava di essersi fatto le vacanze a ibiza pagate da sxc ed era convinto che la pacchia nn sarebbe mai finita e voleva convincermi... chissà che fine ha fatto? :rolleyes:
purtroppo il fatto di far uscire turbo troppo spesso con la gente che ne comprava senza alcun freno ha accellerato la fine del sito, dovevano mettere dei limiti perchè più ne vendevi e più avevi poi bisogno di liquidità.
cmq io me la sono cavata per un pelo, le ultime le ho riscattate a novembre, vabbè che ne avevo prese 3, in ogni caso ripeto sempre che nn posso far altro che ringraziarli, nn mi sento di chiamarli truffatori :asd:, con tutto quello che ho risprmiato e messo da parte, sempre limitatamente ai vg, sto apposto per un bel pò di tempo
diciamo che quelli che hanno comprato un abbonamento a scatola chiusa per 450 euro già avevano guadagnato cifre di tutto rispetto, infatti chi ha sfruttato la piattaforma sin dai primi tempi comprando turbo a 10/20 alla volta ha quasi raddoppiato i propri guadagni perchè nn si limitavano a risparmiare come noi ma rivendevano, ad esempio, buoni amazon da 100 a 90 quando li avevano pagati +/- la metà, c'era un vero e proprio mercato, la gente ne aveva fatto un lavoro mettendoci dentro stipendi interi, ricordo il commesso dell'ikea che quando ha visto i miei buoni si vantava di essersi fatto le vacanze a ibiza pagate da sxc ed era convinto che la pacchia nn sarebbe mai finita e voleva convincermi... chissà che fine ha fatto? :rolleyes:
purtroppo il fatto di far uscire turbo troppo spesso con la gente che ne comprava senza alcun freno ha accellerato la fine del sito, dovevano mettere dei limiti perchè più ne vendevi e più avevi poi bisogno di liquidità.
cmq io me la sono cavata per un pelo, le ultime le ho riscattate a novembre, vabbè che ne avevo prese 3, in ogni caso ripeto sempre che nn posso far altro che ringraziarli, nn mi sento di chiamarli truffatori :asd:, con tutto quello che ho risprmiato e messo da parte, sempre limitatamente ai vg, sto apposto per un bel pò di tempo
Io forse sono entrato dopo, perchè non mi pare di aver mai sentito queste "turbo" o di aver visto il mercato parallelo dei buoni in vendita. Sinceramente avevo cercato Netflix, Spotify e Nintendo, magari non rivenduti ma tenuti per se. Comunque non mi va di farli passare come vittime del proprio metodo :)
Anche se io dei soldi non ne ho persi.
Io forse sono entrato dopo, perchè non mi pare di aver mai sentito queste "turbo" o di aver visto il mercato parallelo dei buoni in vendita. Sinceramente avevo cercato Netflix, Spotify e Nintendo, magari non rivenduti ma tenuti per se. Comunque non mi va di farli passare come vittime del proprio metodo :)
Anche se io dei soldi non ne ho persi.
le turbo in pratica erano del credito da spendere sul sito, il prezzo di solito variava tra 55/60/70 euro ciascuna più una card sponsorizzata, dopo 3/4 mesi potevi riscattarla e venivano accreditati 100 euro sul wallet che spendevi come volevi, non ti dico il macello quando usciva quella da 55, andavano a ruba, poi si sono cappottati abusandone per ripagare quelle uscite in precedenza ed è finita come sappiamo, sito ormai inservibile, chi è rimasto dento, perchè le ultime turbo
scadevano a inizio 2020, non ha avuto modo di utilizzare il credito riscattato
le turbo in pratica erano del credito da spendere sul sito, il prezzo di solito variava tra 55/60/70 euro ciascuna più una card sponsorizzata, dopo 3/4 mesi potevi riscattarla e venivano accreditati 100 euro sul wallet che spendevi come volevi, non ti dico il macello quando usciva quella da 55, andavano a ruba, poi si sono cappottati abusandone per ripagare quelle uscite in precedenza ed è finita come sappiamo, sito ormai inservibile, chi è rimasto dento, perchè le ultime turbo
scadevano a inizio 2020, non ha avuto modo di utilizzare il credito riscattato
Capito, effettivamente non ne avevo sentito parlare o non mi ero interessato alla cosa. Grazie della spiegazione :)
Dark Schneider
06-05-2020, 11:15
C'è chi ha abusato, ma anche loro non hanno imposto un limite di acquisto. Eh se non l'hanno messo è perché in fondo volevano fare l'incasso grosso. Ed infatti così hanno fatto, dopodiché hanno tolto la possibilità alla gente di acquistare: con il wallet non compri un tubo, con il credito puoi usare solo quell'1-2%. Soldi imprigionati e se vuoi usare quella minima parte..devi spendere altri 98-99% cash...oppure col solito giochino delle sponsorizzate. Gira e rigira arrivi a spendere un botto di soldi. Poi ormai saltano da un sistema di crediti all'altro. Oltretutto fino a Natale 2019 hanno continuato con sta cosa delle Turbo e Family Box..quando sapevano benissimo di non poter mantenere le promesse. Per non parlare dell'abbonamento Premium a 350/400 lanciato improvvisamente sempre a fine anno che è stato un colpo bassissimo. Lì la presa in giro e l'illusione che hai venduto è stata massima. È inutile contattare giornali o tv per inscenare un piagnisteo sul fatto che l'azienda è stata truffata, che so arrivati gli hacker russi e tutte quelle cavolate lì. Ormai pure chi sulla fronte c'ha stampato "fesso" non ci casca più. :asd:
Ormai hanno preso in giro troppa gente, non solo utenti normali ma anche brand e negozi che erano loro partner. Tanto che parecchi di questi si ritrovano mensilità non pagate da SXC ed impossibilitati nel procedere con gli ordini.
Si adesso vogliono far passare che AGCM ha preso una cantonata..ma per favore! Poi una comica la vicenda su Trustpilot: hanno talmente abusato in segnalazioni di ipotetiche recensioni diffamatorie, che a forza di richiedere l'oscuramento delle review..la stessa Trustpilot si è messa ad indagare ed ha capito che SXC spronava al rilascio di review positive(ed abusava nel far cancellare quelle negative). Dal 26 Marzo si sono beccati un bell'esposto grosso come una casa a mo di Warning. Da allora..dopo che nei mesi precedenti le avevano provate tutte per ridurre la visibilità..si sono proprio dissociati da quella pagina. :doh:
Comunque questo mese se uno non fa l'acquisto..il credito scade. A me frega niente. Ma chi ha grosse cifre ed è ancora alle prese con i fantomatici rimborsi..temo che dovrà continuare il giochino di fare gli acquisti. Nella speranza di ottenere dei rimborsi reali e non un ri-accredito di wallet/crediti..che poi non sono spendibili sul sito.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ormai hanno preso in giro troppa gente, non solo utenti normali ma anche brand e negozi che erano loro partner. Tanto che parecchi di questi si ritrovano mensilità non pagate da SXC ed impossibilitati nel procedere con gli ordini.
A questo ad esempio non avevo pensato. Pensavo ad un conto vendita per i prodotti dei partner, e non che ci fossero degli insoluti anche da quella parte.
Dragan80
07-05-2020, 09:52
Probabilmente l'obiettivo era quello di aumentare la customer base e il fatturato, per essere più appetibili a nuovi accordi commerciali con partner o per vendere l'intera macchina a un grosso compratore.
La prima parte della strategia ha funzionato, la seconda no, per cui a un certo punto sono finiti i soldi in cassa e non c'è stata più la possibilità di rifinanziarsi con lo stesso sistema (sia per l'intervento dell'AGCM sia perché c'è anche un limite al numero di turbo che puoi riuscire a vendere in un mese).
Non credo che qualcuno sia scappato con i soldi.
sarei curioso di sapere però tutti i soldini raccolti con il crowdfunding, di cui si sono vantati per l'enorme successo, che fine abbiano fatto :stordita:
Dragan80
08-05-2020, 05:19
sarei curioso di sapere però tutti i soldini raccolti con il crowdfunding, di cui si sono vantati per l'enorme successo, che fine abbiano fatto :stordita:
Secondo me li hanno usati subito per pagare i fornitori e rimborsare le turbo, ma sono finiti in fretta anche quelli.
Rispetto all'ammontare del debito, erano briciole...
ci sono i joycon a 60 euro dal gs
Mi son preso OUT OF THE WORDS digitale a 40 neuri... finanalmentente è usssito!
Clmsòlmsòsss
Ansi no esse il 6 giugno...
Còàsò,sò,ò,dò,dò,d
nba2k20 a 3 euro anche per switch, nn so quanto occupi di preciso ma sulla mia sd nn va, dovrò cancellare un bel pò di roba
Dragan80
18-05-2020, 17:30
nba2k20 a 3 euro anche per switch, nn so quanto occupi di preciso ma sulla mia sd nn va, dovrò cancellare un bel pò di roba
Grazie della segnalazione! Preso!
Preso anche io !
Cjdnsnsbssjsn
Dark Schneider
18-05-2020, 18:47
Ho usato le monete d'oro, quindi pagato 0 euro. Certo che 41 GB non sono pochi. Anche se 5 GB da come ho capito le mette su quella interna. Menomale che ho una Micro SD da 512 GB.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho usato le monete d'oro, quindi pagato 0 euro. Certo che 41 GB non sono pochi. Anche se 5 GB da come ho capito le mette su quella interna. Menomale che ho una Micro SD da 512 GB.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
minchia... 40 gb, in pratica lo stesso che sulle altre console, certo che queste conversioni :doh:
Dark Schneider
18-05-2020, 21:18
Quella da 512 GB l'ho presa nel periodo del black friday a 78 euro spedito su amazon. Di norma stava ad 82-84 euro, ma a seconda dei periodi calava o risaliva un po'. Diciamo che l'ho comprata ad un prezzo giusto un po' più basso, ma non era considerabile un offerta. Lo stesso periodo vendevano anche la Arkanite da 512 GB se non erro a 72-73 euro. Mentre l'offerta BF autentica fu per la Sandisk 400 GB a 50 euro. Ma io preferii puntare direttamente alla 512 GB, perché fino a 70-80 euro comunque non è che mi cambiava più di tanto economicamente parlando..mentre i 100 gb in più alla lunga si. Poi avevo la necessità di acquistare una micro sd per l'S8 e quindi ho pensato di metterci la 256 GB che usavo su Switch e di puntare al taglio massimo per quest'ultimo. Ultimamente però ho notato che sono risalite come prezzi.
NBA 2K20 a 3 euro è da sfruttare a prescindere, poi magari se non avete spazio, lo scaricate e provate in un altra occasione. Però l'acquisto lo farei.
Io l'ho messo in download, ma con un Adsl 20 mb se ne riparla domani. Non penso esistano giochi più corposi di questo su Switch, anche se sono curioso di sapere quanto mi aumenterà MK11 la prossima settimana. Ho preso l'espansione Aftermath e nell'occasione rilasceranno anche un un'aggiornamento free corposo per introdurre altra roba. Mi sa che dai 25 GB schizzerà oltre i 30.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
alexbilly
18-05-2020, 21:38
Preso, poi si installerà tra un paio di mesi quando avrò spazio :asd:
A me hanno regalato Fifa per giocare online e ho abbastanza punti d'oro per prendere NBA, praticamente potrei coprire calcio e basket portable senza cacciare 1€. Sono tentato :asd:
Purtroppo mi sono rimasti poco più di 50GB sulla mia SD da 200GB, credo sia ora di passare almeno a quella da 400. Dark quanto l'hai pagata la 512?
Nintendo ti ha regalato fifa ? beato te!!!
Clmsmlòlmsòlmsòlms
NBA 2K20 a 3 euro è da sfruttare a prescindere, poi magari se non avete spazio, lo scaricate e provate in un altra occasione. Però l'acquisto lo farei.
Io l'ho messo in download, ma con un Adsl 20 mb se ne riparla domani. Non penso esistano giochi più corposi di questo su Switch, anche se sono curioso di sapere quanto mi aumenterà MK11 la prossima settimana. Ho preso l'espansione Aftermath e nell'occasione rilasceranno anche un un'aggiornamento free corposo per introdurre altra roba. Mi sa che dai 25 GB schizzerà oltre i 30.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pensa che qualche giurno fa l'ho preso a 3 neuri anche per Xboxxe, ma non potevo non prenderlo anche per la sifwtgft!
Còòsmòmsòmsmsòmls
Grazie per la segnalazione... preso adesso mi tocca però comprare una micro...ne avevo messa una da 32. Ye avevo in casa tanto per perché fino adesso ho usato solo 3 giochi e non in contemporanea... mi sa che almeno una da 128 la devo prendere... non sono uno che usa tanti giochi contemporanea... importante che c è sempre installato fitbox per mia miglia ahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella da 512 GB l'ho presa nel periodo del black friday a 78 euro spedito su amazon. Di norma stava ad 82-84 euro, ma a seconda dei periodi calava o risaliva un po'. Diciamo che l'ho comprata ad un prezzo giusto un po' più basso, ma non era considerabile un offerta. Lo stesso periodo vendevano anche la Arkanite da 512 GB se non erro a 72-73 euro. Mentre l'offerta BF autentica fu per la Sandisk 400 GB a 50 euro. Ma io preferii puntare direttamente alla 512 GB, perché fino a 70-80 euro comunque non è che mi cambiava più di tanto economicamente parlando..mentre i 100 gb in più alla lunga si. Poi avevo la necessità di acquistare una micro sd per l'S8 e quindi ho pensato di metterci la 256 GB che usavo su Switch e di puntare al taglio massimo per quest'ultimo. Ultimamente però ho notato che sono risalite come prezzi.
NBA 2K20 a 3 euro è da sfruttare a prescindere, poi magari se non avete spazio, lo scaricate e provate in un altra occasione. Però l'acquisto lo farei.
Io l'ho messo in download, ma con un Adsl 20 mb se ne riparla domani. Non penso esistano giochi più corposi di questo su Switch, anche se sono curioso di sapere quanto mi aumenterà MK11 la prossima settimana. Ho preso l'espansione Aftermath e nell'occasione rilasceranno anche un un'aggiornamento free corposo per introdurre altra roba. Mi sa che dai 25 GB schizzerà oltre i 30.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma la versione per Switch è identica a quelle delle altre console, o è come per Fifa che è castrata?
ma la versione per Switch è identica a quelle delle altre console, o è come per Fifa che è castrata?
E' un gioco da bassi requisiti, non ci sono differenze apprezzabili, l'unica è il framerate che passa da 60 a 30 fps:
https://www.youtube.com/watch?v=dlZZVsQKVc0
https://www.youtube.com/watch?v=FCjgutPrC_g
Comunque ho deciso che a meno di giochi clamorosi o edizioni collectors ormai prendo solo versioni DD così ho meso scazzi&mazzi rispetto alle schedine...
devo procurarmi un'altra scheda da 400 o 512...
Clmsò,òsmsòms
Dark Schneider
19-05-2020, 10:13
Come periodo sulle MicroSD siamo in una fase di stallo. Quella da 1 TB ancora è destinata ad usi più professionali e quindi ancora non se ne vedono per la massa a prezzi decenti.
In più i produttori stanno sperimentando le nuove tecnologie che vanno oltre i limiti attuali: tipo le MicroSD Express che fisicamente sono normali MicroSD, ma arrivano ad 1 GB/s. Per intenderci questo:
https://www.youtube.com/watch?v=41VfO5AuuPI
Ovviamente parliamo di soluzioni che probabilmente saranno di massa nel periodo in cui ci sarà anche uno Switch 2. Sta di fatto che hanno rallentato questa corsa nell'introdurre nuove MicroSDXC di taglio più alto per il segmento di massa e quindi viviamo un periodo di prezzi stabilizzati.
Grazie per la segnalazione... preso adesso mi tocca però comprare una micro...ne avevo messa una da 32. Ye avevo in casa tanto per perché fino adesso ho usato solo 3 giochi e non in contemporanea... mi sa che almeno una da 128 la devo prendere... non sono uno che usa tanti giochi contemporanea... importante che c è sempre installato fitbox per mia miglia ahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi da 256 GB. Vi conviene un taglio di una certa consistenza. Alla lunga conviene anche per evitare di ritrovarsi molteplici micro sd. Su Amazon vendono la Lexar da 256 GB a 40 spedito. L'importante è non andare su quelle strambe-farlocche.
Volendo a 34 spedito c'è anche la Sandisk da 200 GB, ma per 5-6 euro andrei sulla Lexar da 256 GB.
ma la versione per Switch è identica a quelle delle altre console, o è come per Fifa che è castrata?
È identico in tutto e per tutto. Sin dall'edizione 2K18 che poi fu la prima per Switch. Come diceva Ubro sopra...su Switch gira a 30 fps, però questo ha permesso di mantenere una resa complessiva uguale a quello delle altre console e la stessa complessità del motore fisico. Poi sicuramente ci sarà il discorso della risoluzione, ma comunque mi pare che in modalità portatile vada ai 720p nativi.
Io devo ancora provarlo. Sulla microsd risulta 41.3 GB installati. Presumo che i 5 GB su memoria interna se li ciuccia in fase di creazione di un qualche profilo. Perché per adesso non risulta.
Dark Schneider
19-05-2020, 15:54
Si nel giro di 2-3 anni avremo velocità nettamente superiori sia come memorie interne che esterne. Ci sarà se non un allineamento di performance, comunque un gap nettamente ridotto. Perché già adesso quelle eUFS sono molto più performanti delle microsd più costose. Col 3.1 poi Samsung ha presentato un taglio da 512 GB con 2.1 gb/s in lettura ed 1.2/s o 1.4 gb/s in scrittura. Non ricordo di preciso, però appunto le micro sd express nascono proprio per adeguarsi. Poi quello presentato l'anno scorso è giusto un primo traguardo raggiunto. Per quando saranno in commercio per la massa avremo velocità anche maggiori.
Comunque ho provato NBA 2K20. Al primo avvio del gioco, oltre a far accettare miliardi di condizioni, permessi,ecc. si scarica un altro pacchetto di aggiornamento. Forse è qui che si appoggia alla memoria interna da come ho visto, ma solo temporaneamente, perché poi usa solo quella esterna. Resta il fatto che dopo l'aggiornamento il peso aumenta a 44.3 GB. :D
Ho fatto giusto una partita. Devo familiarizzare con i controlli ed imparare a dosare, più che altro perché i tiri ho visto che si fanno anche usando i due stick analogici. Però insomma ad una prima partita una 40ina di punti sono riuscito a farli..pare. :asd: Poi stasera mi metto meglio a vedere controlli e le varie modalità, magari abbasso pure la difficoltà alla tacchetta più bassa..giusto per imparare un po' meglio.
Per il resto graficamente non gli si può dire niente al gioco: sia in modalità TV che portatile la qualità è molto alta, super particolareggiata e dettagliata in ogni situazione..che sia in-game, che negli stacchetti, timeout, nelle pause, nel pre o post-commento. Si vede che è curato e tutto super spettacolarizzato sia a livello visivo che audio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
alexbilly
19-05-2020, 17:55
Ho fatto giusto una partita. Devo familiarizzare con i controlli ed imparare a dosare, più che altro perché i tiri ho visto che si fanno anche usando i due stick analogici.
col drifting joycon sarà la sagra delle bestemmie :asd:
state guardando la convention del mr.? chissà quali mirabolanti novità ci aspettano :sofico:
:asd:
marco melis
21-05-2020, 11:37
Comunque ho provato NBA 2K20. Al primo avvio del gioco, oltre a far accettare miliardi di condizioni, permessi,ecc. si scarica un altro pacchetto di aggiornamento. Forse è qui che si appoggia alla memoria interna da come ho visto, ma solo temporaneamente, perché poi usa solo quella esterna. Resta il fatto che dopo l'aggiornamento il peso aumenta a 44.3 GB. :D
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
che dici riguardo i caricamenti?
Il pacchetto extra a cui ti riferisci è quello in cui dice "scarico aggiornamenti" dal menu? Ho provato due volte a farlo ma ci mette un'eternità e se la console va in standby si annulla. Si sa cosa fa? Mi ha fatto giocare anche senza scaricarlo.
Comunque il gioco, a parte lo schifo delle mtx (che non ci sono nelle modalità che giocherò io) è fatto veramente benissimo, il gameplay lo conoscevo già avendo giocato al 16 (e qui è ancora più rifinito), ma è la versione Switch a livello tecnico ad avermi stupito tantissimo. Già su TV è bellissimo, ma su portable è uno di quei giochi che ti fanno chiedere veramente come sia possibile, specie se hai giocato altri sportivi su altre console portatili. Assolutamente incredibile.
Per 3€ consiglio a tutti di prenderlo, male che vada è perfetto per una partita veloce ogni tanto.
anch'io ho avuto la stessa impressione, l'illuminazione i dettagli dei giocatori, muscolatura, volti, il parquet, davvero impressionante
Dark Schneider
21-05-2020, 12:49
È un download che mi ha sparato proprio il gioco nella schermata principale. È stata una cosa automatica, anche perché a memoria non potevo fare altro, se non lasciarlo scaricare.
I caricamenti mi sembrano abbastanza veloci. Più che altro è che ha una mole enorme di contenuti e vuole essere super particolareggiato anche nelle fase non in-game. Per far percepire quel bombardamento da atmosfera NBA. Quindi alla fine ci sta che sia un po' colmo di questi contenuti che si caricano.
Io per adesso ho settato Matricola come difficoltà e cioè la più bassa. Devo dire che questo sistema di tiri basato sugli stick, dopo un po' di pratica tende a risultare abbastanza naturale.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mother Russia Bleeds a 99 cent, gioco di mazzate da prendere
Avete visto le ultime news da sixth ? hanno aggiunto la possibilità di utilizzare tra le sponsorizzate la card del plus di playstation, ma a parte nel ricarica cellulare e bollette non capisco come fare ad abbinarla......qualcuno è piu suk pezzo?
il menne
28-05-2020, 11:46
Che bolas, volevo spostare uno dei preorder bloccati al gs per pigliare xeno ma dei 3 gs di zona l'unico che NON è riaperto è quello dove ho tutti i preorder, li facevo lì perchè agli orari che andavo io non c'era mai la fila, a differenza degli altri due.
Gli altri due hanno riaperto da inizio maggio, questo è nel limbo... la mia paura è che non riapra più ma finchè non è ufficiale la chiusura non posso spostare i preordini su un altro negozio e ho 4, a breve 5 poi 6 preorder fatti molto tempo fa col pass new in ostaggio lì..... :(
Capisco tutto, il virus, i problemi, ma ormai dopo quasi TRE MESI dalla chiusura per me dovevano fare sì che uno potesse spostare quantomeno i ritiri su uno shop aperto.... :( :( :(
Era perfetto spostavo i due preorder che non mi interessano più su xeno1 e ghost of tsushima e mi pigliavo (in ritardo) gli altri titoli da giocare...
Ora ho arretrati per le vite di un gatto quindi il problema non è manco quello, e poi i titoli che davvero volevo giocare subito li ho presi da altre parti ( ffvii remake e nioh 2 ) ma davvero urta un poco che dopo tutto questo tempo non abbiano dato modo poi ai clienti più fedeli e in fondo migliori che facevano largo uso dei loro pass con trade in di usati di risolvere questa situazione.
Sono più di TRE settimane che gli altri shop di zona sono aperti, gli ho mandato almeno 20 mail, si son degnati di rispondermi però in modo negativo sullo spostamento dei preorder.
Male, male, male come hanno gestito questi clienti, e se lo dico io che da gs ci ho anche lavorato.... :mad:
Preso fifa 20 a 20 neuri digital...
una partitina ogni tanto la faccio anche se preferisco Pes che ho per la ps4 ( juventus editione ).
Clmslmslmsòlmòmsòms
Preso TOKI a 2.99 sull'esciop
Csòlsòsòsòsòlm
Ma ff8R quando lo scontano? Il bello è che spendo migliaia di euro in scemenze e aspetto per 6-7 euro di sconto per questo gioco 😂🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alexbilly
16-06-2020, 18:57
Star Wars racer arriva il 23 Giugno
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
zelda a 49 euro su amazon e se siete tra gli account che hanno diritto ai 5 euro di sconto lo pagate 44 ;) , altrimenti ci sono 7 euro se ricaricate da carta visa 70
Ragazzi domanda stupida. In aereo posso portarla tranquillamente e usarla ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Star Wars racer arriva il 23 Giugno
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Dal trailer mi sembra invecchiato malino...
Clòsòsòmsmòlsòlmsòlmsòlms
Dark Schneider
26-06-2020, 16:19
Ragazzi domanda stupida. In aereo posso portarla tranquillamente e usarla ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDirei di si. A parte che non so quanti spot hanno fatto che mostrano persone che giocano con Switch sull'aereo. Ma comunque male che va attivi la modalità aereo e giochi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
vittorio130881
28-06-2020, 16:24
Ragazzi ma mi date un motivo per comprare le espansioni Pokémon spada e scudo?
Quella uscita è divertente? Chi ha giocato i Pokémon passati senza stare a catturare tutti i Pokémon, quindi niubbo le deve prendere? Hanno qualcosa di imprescindibile?
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma mi date un motivo per comprare le espansioni Pokémon spada e scudo?
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
No
Ckxbxkznxxkxkzmx
Ragazzi ma mi date un motivo per comprare le espansioni Pokémon spada e scudo?
Quella uscita è divertente? Chi ha giocato i Pokémon passati senza stare a catturare tutti i Pokémon, quindi niubbo le deve prendere? Hanno qualcosa di imprescindibile?
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Il primo DLC introduce moltissime meccaniche utili per i pokemon competitivi come i FungoMax quindi la possibilità di passare la Gigamax anche ai pokemon breedati o catturati, la possibilità di resettare le EVs e un distributore esclusivo per proteine,zinco... al 50% del prezzo, in più la possibilità di droppare mente, MT, piume... un pò ovunque, e le mosse esclusive nel Dojo.
Dal punto di vista della mappa, l'isola Armatura è più grossa delle terre selvagge e come caratterizzazione degli ambienti è fatta meglio oltre ai nuovi pokemon aggiunti e le varie skin.
Come storia, c'è solo kubfu ed è carina, dal punto di vista esplorativo il secondo DLC sarà più vasto data anche la grossa mole di pokemon leggendari aggiunta.
Eventualmente puoi attendere il secondo DLC per farti un'idea tanto l'attuale prezzo include entrambi.
vittorio130881
29-06-2020, 10:14
Il primo DLC introduce moltissime meccaniche utili per i pokemon competitivi come i FungoMax quindi la possibilità di passare la Gigamax anche ai pokemon breedati o catturati, la possibilità di resettare le EVs e un distributore esclusivo per proteine,zinco... al 50% del prezzo, in più la possibilità di droppare mente, MT, piume... un pò ovunque, e le mosse esclusive nel Dojo.
Dal punto di vista della mappa, l'isola Armatura è più grossa delle terre selvagge e come caratterizzazione degli ambienti è fatta meglio oltre ai nuovi pokemon aggiunti e le varie skin.
Come storia, c'è solo kubfu ed è carina, dal punto di vista esplorativo il secondo DLC sarà più vasto data anche la grossa mole di pokemon leggendari aggiunta.
Eventualmente puoi attendere il secondo DLC per farti un'idea tanto l'attuale prezzo include entrambi.Grazie
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Segnalo che su sixt pare sia tornato tutto come prima, una card del nintendo la si può riacquistare al 50%.....approfittatene finche dura :D :sofico:
Segnalo che su sixt pare sia tornato tutto come prima, una card del nintendo la si può riacquistare al 50%.....approfittatene finche dura :D :sofico:
bene, peccato la sfiga che non sia partita dal mese scorso visto i 12 euro di credito che avevo, con i login ho circa 8 euro che ho usato per una multicard, acquisto fatto in diversi tentativi, mi dava transazione negata, alla fine è andata al secondo e 2° opzione di pagamento
Eh ma non è casuale secondo me, han fatto scadere i crediti accumuati il mese scorso se non si comprava nulla( e non c'era nulla da comprare) una volta che si son tolti dalle spalle una marea did crediti virtuali han riniziato col rifare cassa.....vediamo quanto dura
Comunque a me va benissimo, ci tiro via quella card al mese e non ci perdo nulla:D
Segnalo che su sixt pare sia tornato tutto come prima, una card del nintendo la si può riacquistare al 50%.....approfittatene finche dura :D :sofico:
Puoi spiegare meglio? Sono nuovo del settore posso approfittarne anche io o dovevo fare qualcosa prima? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh ma non è casuale secondo me, han fatto scadere i crediti accumuati il mese scorso se non si comprava nulla( e non c'era nulla da comprare) una volta che si son tolti dalle spalle una marea did crediti virtuali han riniziato col rifare cassa.....vediamo quanto dura
Comunque a me va benissimo, ci tiro via quella card al mese e non ci perdo nulla:D
si in effetti, diciamo che avevo fatto un acquisto a maggio da un sito che vende del buon vino usando un bel pò di crediti e di cashback ne ho ricevuti altrettanti, se avessi fatto l'acquisto un mese dopo ero a cavallo :D, ma è meglio non lamentarsi, è andata di lusso aver preso una multi come ai vecchi tempi.
cmq i crediti mensili non sono stati ripristinati, giusto?!
In che senso i crediti mensili? Quelli del login? Penso di si
In che senso i crediti mensili? Quelli del login? Penso di si
intendo quei 30 cent che davano ogni giorno a tutti che poi sono passati a mensili
Puoi spiegare meglio? Sono nuovo del settore posso approfittarne anche io o dovevo fare qualcosa prima? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti conviene cercare nel post, in pratica questa discussione è nata proprio a seguito di questo sito sixthcontinent. In pratica è un sito di cash back dove compri card a prezzi moooolto convenienti, fino al 50% del valore
alexbilly
02-07-2020, 11:50
Segnalo che su sixt pare sia tornato tutto come prima, una card del nintendo la si può riacquistare al 50%.....approfittatene finche dura :D :sofico:
mi devo prima ricordare la password :asd:
In che senso i crediti mensili? Quelli del login? Penso di si
ecco mi erano sfuggiti, ricchi 50 cent da utenti di tutto il mondo, mi sa che per il prox acquisto se ne parla tra 3/4 mesi :asd:
Ti conviene cercare nel post, in pratica questa discussione è nata proprio a seguito di questo sito sixthcontinent. In pratica è un sito di cash back dove compri card a prezzi moooolto convenienti, fino al 50% del valore
Mi sono registrato e mi ha dato 2,5 euro d credito e 5800 punti grazie! Come posso incrementarli? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facendo login tutti i giorni e quando compri una card ti dà sempre del cashback
ecco mi erano sfuggiti, ricchi 50 cent da utenti di tutto il mondo, mi sa che per il prox acquisto se ne parla tra 3/4 mesi :asd:
Vabbè, mal che vada a fine mese compri una card, la paghi si e no un paio di euro in meno, e per la mese prossimo hai già un cashback di almeno 2.5€ se non ricordo male
Bene, con i punti dei login ho 13euro circa, ci sta la eshop card, qualcuno ha già acquistato? Non vorrei pacchi😅😂
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Io aspetterò fine mese, vedo se prendere una Nintendo o una Sony
a me domani si attiva la multi, vi fo sapere :sperem:
a me domani si attiva la multi, vi fo sapere :sperem:
ovvero? :)
a me domani si attiva la multi, vi fo sapere :sperem:
tutto appost :)
La multicard
Puoi spiegare please? Grazie ☺️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alexbilly
07-07-2020, 08:05
Oggi esce Catherine Full Body :oink: :O
Presa una carta decathlon, attivata in 3giorni e già usata😁😁
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Dragan80
12-07-2020, 10:21
Anche io sono tornato ad acquistare dopo 6 mesi.
Fortunatamente nel frattempo avevo accumulato una gran quantità di punti e sono riuscito a prendere un'altra card al 50%.
Vediamo se riusciranno a tenerlo ancora in piedi...
Ho ripreso anche io a cosare su Sxtc , vediamo a fine mese che sconto ottengo per una card da 25...
Clmlmslmsmòlsòlmsòmls
quando si resettano i punti e crediti di shc?
alexbilly
13-07-2020, 20:24
I punti mai. I crediti a fine mese se non hai comprato niente.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
I punti mai. I crediti a fine mese se non hai comprato niente.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie ;) quindi in questo caso il 30 luglio a mezzanotte? Funziona così? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alexbilly
14-07-2020, 07:42
Grazie ;) quindi in questo caso il 30 luglio a mezzanotte? Funziona così? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esattamente:
https://support.sixthcontinent.com/hc/it/articles/115003933954-Cosa-sono-i-crediti-e-i-punti-MOMOSY-
Se non si effettuano acquisti durante il mese, il primo di ogni mese, i Crediti verranno azzerati e suddivisi in parti uguali tra tutti gli utenti che avranno speso almeno 300 euro, e/o multipli, in quel mese.
I Punti Momosy possono essere guadagnati dalle attività da te svolte, come accesso giornaliero, recensioni di carte acquistate, invito di nuovi amici sulla piattaforma, etc...
Un punto Momosy equivale a 0,0004 centesimi
I Punti MOMOSY non scadono mai, posso accumularli per sempre.
alexbilly
14-07-2020, 10:56
Out il 16 Luglio!
https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Waifu-Uncovered-1808818.html
il gioco che tutti attendevamo :O
Fatal Frame
14-07-2020, 11:20
Out il 16 Luglio!
https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Waifu-Uncovered-1808818.html
il gioco che tutti attendevamo :O
Youporn alla Space Invaders ... :O
esattamente:
https://support.sixthcontinent.com/hc/it/articles/115003933954-Cosa-sono-i-crediti-e-i-punti-MOMOSY-
Se non si effettuano acquisti durante il mese, il primo di ogni mese, i Crediti verranno azzerati e suddivisi in parti uguali tra tutti gli utenti che avranno speso almeno 300 euro, e/o multipli, in quel mese.
I Punti Momosy possono essere guadagnati dalle attività da te svolte, come accesso giornaliero, recensioni di carte acquistate, invito di nuovi amici sulla piattaforma, etc...
Un punto Momosy equivale a 0,0004 centesimi
I Punti MOMOSY non scadono mai, posso accumularli per sempre.
Grazie mille chiarissimo 😃👍🏼
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dark Schneider
16-07-2020, 15:56
Castlevania Anniversary Collection scontato a 4.99 euro. Preso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
17-07-2020, 07:23
Castlevania Anniversary Collection scontato a 4.99 euro. Preso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkCioè ci sarebbero tutti ?!
E cosa mi dici sempre scontato a 5 euro di
Arcade Classics Anniversary Collection
li aspettavo a questo prezzo è presi tutti:
- Castlevania Anniversary Collection
- Contra Anniversary Collection
- Arcade Classics Anniversary Collection
So già che un giorno usciranno in formato fisico ... ma a quel prezzo vale la pena prenderli in digitale.
Fatal Frame
17-07-2020, 08:00
Indie del genere in formato fisico mi sembra difficile ...
Arcade ... cosa include ?!
Indie del genere in formato fisico mi sembra difficile ...
Arcade ... cosa include ?!
qui trovi la lista:
https://www.konami.com/games/50th/ac/arcade/us/en/
Fatal Frame
17-07-2020, 08:05
qui trovi la lista:
https://www.konami.com/games/50th/ac/arcade/us/en/Conviene ?!
Conviene ?!
Al momento è il prezzo più basso di questa Collector, poi dipende dai titoli.. sono titoli di svago e di ricordi dei tempi in cui li ho giocati su console (di un amico) e li giocherò quando mia moglie vagherà per i nei negozi :D
Dark Schneider
17-07-2020, 08:13
Sono quelli dell'era 8-16 bit. Precisamente i Castlevania 1-2-3 usciti su NES, Castlevania Adventure e Belmont's Revenge usciti su Game Boy e che seguono una storia diversa con protagonista diverso, quindi Super Castlevania IV(Snes) che più che quarto capitolo è un remake rifatto da 0 del primo Castlevania ed infine il Bloodlines/New Generation che è quello che uscì su Megadrive.
Poi c'è un altro gioco che non so cos'è, ma penso uno spin-off che però appartiene ad un altro genere. Oltre che un book digitale.
https://youtu.be/q9MBOvtUGtQ
Considerando che Konami questi giochi sicuramente non li cederà a Nintendo per farli mettere su Nes e Snes Online, proprio perché preferisce guadagnarci qualcosa... conviene approfittare. A 20 euro magari è un po' troppo, ma scontato a 5 euro è ottimo. Certo quelli GB mostrano i segni dell'età, però parliamo pur sempre di una serie di giochi a 5 euro in totale. :)
L'altra collection con gli shooter orizzontali sinceramente non mi attrae. A me interessa solo questa di Castlevania da fan storico della saga. Poi se in ottica futura ci portano anche SOTN, Rondo of Blood.. per non parlare dei 3 usciti per GBA(che recuperai sfruttando la retrocompatibilità del DS) + i 3 usciti sul DS... mi fanno un piacere.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
17-07-2020, 08:20
Pensavo che Castlevania Snes fosse il quarto capitolo e non un remake del primo per Nes ...
Dark Schneider
17-07-2020, 08:36
Pensavo che Castlevania Snes fosse il quarto capitolo e non un remake del primo per Nes ...Come gioco è completamente nuovo. Però come storia si rifà al primo Nes. Come se fosse un reboot di quello insomma.
Diciamo che ai tempi venivano usate numerazioni e titoli a cazzo che spesso potevano confondere... l'esempio più lampante Wario Land: Super Mario Land 3. :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sono quelli dell'era 8-16 bit. Precisamente i Castlevania 1-2-3 usciti su NES, Castlevania Adventure e Belmont's Revenge usciti su Game Boy e che seguono una storia diversa con protagonista diverso, quindi Super Castlevania IV(Snes) che più che quarto capitolo è un remake rifatto da 0 del primo Castlevania ed infine il Bloodlines/New Generation che è quello che uscì su Megadrive.
Poi c'è un altro gioco che non so cos'è, ma penso uno spin-off che però appartiene ad un altro genere. Oltre che un book digitale.
https://youtu.be/q9MBOvtUGtQ
Considerando che Konami questi giochi sicuramente non li cederà a Nintendo per farli mettere su Nes e Snes Online, proprio perché preferisce guadagnarci qualcosa... conviene approfittare. A 20 euro magari è un po' troppo, ma scontato a 5 euro è ottimo. Certo quelli GB mostrano i segni dell'età, però parliamo pur sempre di una serie di giochi a 5 euro in totale. :)
L'altra collection con gli shooter orizzontali sinceramente non mi attrae. A me interessa solo questa di Castlevania da fan storico della saga. Poi se in ottica futura ci portano anche SOTN, Rondo of Blood.. per non parlare dei 3 usciti per GBA(che recuperai sfruttando la retrocompatibilità del DS) + i 3 usciti sul DS... mi fanno un piacere.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Castlevania è una di quelle serie che mi ha sempre affascinato però non sono mai riuscito ad approfondire bene :(
Alla fine sono riuscito a giocare solo alla versione arcade 2d che non ho idea di come si chiami, il capitolo per snes e poi order of ecclesia su ds, quest'ultimo era veramente notevole sia come gameplay che come atmosfera.
Dark Schneider
19-07-2020, 11:40
Castlevania è una di quelle serie che mi ha sempre affascinato però non sono mai riuscito ad approfondire bene :(
Alla fine sono riuscito a giocare solo alla versione arcade 2d che non ho idea di come si chiami, il capitolo per snes e poi order of ecclesia su ds, quest'ultimo era veramente notevole sia come gameplay che come atmosfera.È una saga gloriosa. Diciamo che i capitoli 8-16 bit sono un po' più tradizionali se rigiocati oggi, anche se in Castlevania II Simon's Quest per NES implementarono meccaniche più simili ai platform odierni..con tanto di possibilità di parlare con la gente del loco, era più esplorativo e non lineare, oltre che ad implementare il ciclo giorno/notte che andava ad influenzare la forza dei nemici.
Il terzo capitolo è praticamente quello su cui si stanno basando nella serie Netflix.
La svolta vera per il brand è stato SOTN che andava ad abbracciare le meccaniche di Metroid e quindi siamo arrivati al concetto di Metroidvania. SOTN è stato il primo in cui ci ha messo le mani Koji Igarashi che si è occupato della serie fino ad Order of Ecclesia che hai giocato..e che per sua ammissione è anche il capitolo che lui preferisce. Nel mezzo sono usciti tutti bei capitoli. Quelli GBA li recuperai ai tempi del DS: Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow. Quindi poi Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin ed Order of Ecclesia che erano i nativi per DS. Se ti è piaciuto Order of Ecclesia sicuramente apprezzeresti anche gli altri citati. Quello uscito per 3DS invece torna ad essere un capitolo più tradizionale, anziché Metroidvania ed infatti fu sviluppato da altri.
Alla fine non sono stati malvagi nemmeno i due capitoli 3d..Lord of Shadows, anche se un po' pesanti per i miei gusti(feci una fatica enorme a finire il primo che aveva comunque un suo fascino). Diciamo che l'anima della serie è 2D e deve restare principalmente 2D.
Ormai Konami oltre Pes non sviluppa quasi più nulla, tanto che si sono dati forte ai pachinko. :doh: Però almeno mi auguro che seguano l'esempio di Capcom con i Megaman, pubblicando tutti i capitoli restanti su Switch. Tra l'altro esattamente come per Megaman, la saga di Castlevania si è sviluppata al 95% quasi esclusivamente su console Nintendo. Quindi è una mossa che mi aspetto. Se poi vogliono creare collection multipiattaforma va bene lo stesso, basta che però li ripubblicano. :)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
19-07-2020, 12:28
Come gioco è completamente nuovo. Però come storia si rifà al primo Nes. Come se fosse un reboot di quello insomma.
Diciamo che ai tempi venivano usate numerazioni e titoli a cazzo che spesso potevano confondere... l'esempio più lampante Wario Land: Super Mario Land 3. :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Già ... Wario Land doveva chiamarsi :stordita: :fagiano:
DarkMage74
21-07-2020, 15:17
consigliate il season pass di Xenoblade 2? le varie aggiunte è meglio averle dall'inizio o lo posso prendere anche dopo aver concluso il gioco (e poi giocare Torna)? si puo' trovare a meno di 30 euro?
consigliate il season pass di Xenoblade 2? le varie aggiunte è meglio averle dall'inizio o lo posso prendere anche dopo aver concluso il gioco (e poi giocare Torna)? si puo' trovare a meno di 30 euro?
io lo presi sullo shop scontato a 22 euro, le aggiunte le puoi giocare anche dopo, forse meglio durante, ma il pezzo forte è torna the golden country che è un vero e prorpio gioco da 40 ore
consigliate il season pass di Xenoblade 2? le varie aggiunte è meglio averle dall'inizio o lo posso prendere anche dopo aver concluso il gioco (e poi giocare Torna)? si puo' trovare a meno di 30 euro?Assolutamente si
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
21-07-2020, 21:32
consigliate il season pass di Xenoblade 2? le varie aggiunte è meglio averle dall'inizio o lo posso prendere anche dopo aver concluso il gioco (e poi giocare Torna)? si puo' trovare a meno di 30 euro?
Ma se ho i due retail ho anche il Pass ?! :confused: :rolleyes:
Non ricordo se l'avevo preso, però mi pare che era incluso già da qualche parte ... :fagiano:
https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2017/12/xenoblade-chronicles-2-recensione-boxart.jpg
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/91j8DI9tJFL._AC_SY445_.jpg
DarkMage74
21-07-2020, 22:25
Ma se ho i due retail ho anche il Pass ?! :confused: :rolleyes:
Non ricordo se l'avevo preso, però mi pare che era incluso già da qualche parte ... :fagiano:
https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2017/12/xenoblade-chronicles-2-recensione-boxart.jpg
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/91j8DI9tJFL._AC_SY445_.jpg
si dovresti avere un codice nella custodia di Torna
Fatal Frame
21-07-2020, 22:38
si dovresti avere un codice nella custodia di Torna
Sì ... forse era quello il Pass ... per quello lo avevo già, però risulta acquistabile sul sito Nintendo (sono loggato) ... strano che non riconosca che ce l'ho già ...
il menne
22-07-2020, 07:32
Sì ... forse era quello il Pass ... per quello lo avevo già, però risulta acquistabile sul sito Nintendo (sono loggato) ... strano che non riconosca che ce l'ho già ...
E' normale, lo fa anche a me, anche io ho torna, e oltre a ciò che è presente sulla scheda c'è un codice riscattabile con gli altri contenuti, anche per me risulta acquistabile, ma se è per questo risultano acquistabili anche altri contenuti che in realtà possiedo, quindi è abbastanza "normale", anche il microsoft store a volte mi mette acquistabili contenuti che ho già, quello più preciso in questo è il psn che in genere invece i contenuti li vede giusti. :fagiano:
Ovviamente se si fosse presa l'espansione usata, il codice con ogni probabilità sarebbe stato usato, e quindi i contenuti risulterebbero acquistabili perchè in realtà non si possiedono, ma non è il tuo caso. :)
Fatal Frame
22-07-2020, 20:38
Tanto compro sempre nuovo ... quindi non mi pongo il problema dei codici usati :asd:
se volete su amazon c'è w101 versione uk a 44 euro
Su un altro forum che non nomino dicono che in giro per la nazione ci sono GS che stanno chiudendo e che applicano sconti sui giuochi del 70 %...
Magari dateci un oculo...
Cò,sò,ò,sò,sò,sò,s
il menne
28-07-2020, 07:01
Su un altro forum che non nomino dicono che in giro per la nazione ci sono GS che stanno chiudendo e che applicano sconti sui giuochi del 70 %...
Magari dateci un oculo...
Cò,sò,ò,sò,sò,sò,s
E' vero.
Scusa covid, o concausa, ne approfittano per chiudere alcuni negozi.
Qui in zona ce ne erano tre di gs, tutti in centri commerciali e relativamente vicini tra loro, uno dei tre complice anche il fatto che lo stesso centro commerciale non va bene rispetto agli altri due ed è in ridimensionamento da anni, chiude afine agosto e adesso fa il fuoritutto, 50% su quasi tutto con roba anche al 70% o a 1 euro.
Però la roba migliore è stata già spolverata, non hanno le novità ma appunto essendo un fuoritutto non accettano più prenotazioni e resi, quindi ormai qualche affare si fa su merchandising e accessori.... su alcune cose lo sconto non c'è ( accessori originali sony, switch, molti giochi switch, ecc... )
il menne
29-07-2020, 09:19
Comunque ieri ci son passato e per switch avevano già spolverato quasi tutto ciò che era ad offerta. ( le offerte son sul nuovo, non sull'usato ).
Ho trovato ( e preso ) al mirabolante prezzo di 6 euro il giocone Cabela's the hunt, championship edition per switch, quello col fucilazzo.... :asd:
Già il fatto che lo avessero la dice lunga sulla qualità del gioco, ma a quel prezzo l'ho preso. :fagiano:
Me lo tengo per collezionismo trash, magari tra 5 anni vale un capitale. :asd:
cronos1990
29-07-2020, 13:15
Dragon Quest XI a 42,46 euro... è un buon prezzo? Preso da amazon tedesco, poi me lo ritrovo in italiano?
il menne
29-07-2020, 13:28
Dragon Quest XI a 42,46 euro... è un buon prezzo? Preso da amazon tedesco, poi me lo ritrovo in italiano?
Certo. Avrai i sub ita.
Buon prezzo è da vedere.
A livello teorico si può prendere a 10 euro usato da GameStop riportando un gioco usato ps4 switch o xone che vendono almeno a 24,98 euro usando il pass usato.
Il pass comprende 6 pass ( usabili sia per nuovo con diverse condizioni però che per usato come detto ).
Se uno ha il gs vicino e il titolo da riportare anche se non ha i pass ne la level3 spende 40 euro per il carnet pass che comprende anche 10 euro di credito e la level3, ridà il gioco che ha e prende dragon quest a 40 euro ma ha in più la tessera l3 e altri 5 pass, se uno prevede di usarli ( valgono 6 mesi ) e anche la tessera, allora può convenire. Se uno non li usa è inutile.
Io coi pass usato mi son preso 20 esclusive switch a 10 euro cadauno invece che i 45/50 che costavano. Certo avevo i titoli da riportare e mi preparavo da 6 mesi.
cronos1990
29-07-2020, 14:13
Io conservo tutto, anche i giochi di 30 anni fa :fagiano:
il menne
29-07-2020, 14:18
Io conservo tutto, anche i giochi di 30 anni fa :fagiano:
Già. Mi sembra che me lo avevi anche già scritto, e più volte. :)
Anche io tendo a fare così, beninteso, ma solo con i giochi, in questo caso, di mio interesse.
Io però, come in borsa, compro anche roba a poco per rivendere a tanto ( aka utilizzate per promo gs ) e in genere è questa la roba che riporto al gs, presa apposta sul web o nei cestoni, di rado un gioco che compro per giocare lo riporto, qualche volta è capitato ma di rado, vedi failout76 o anthem ....
JuanCarlos
29-07-2020, 14:38
Occhio che Dragon Quest XI S esce pure su PC, su Gamepass
il menne
29-07-2020, 17:10
Occhio che Dragon Quest XI S esce pure su PC, su Gamepass
Pare però sia il porting della versione switch, quindi tecnicamente inferiore alle versioni originali di lancio su ps4 e pc, e dovrebbe uscire a inizio dicembre 2020.
Certo però è cosa da considerare.
JuanCarlos
29-07-2020, 19:17
Pare però sia il porting della versione switch, quindi tecnicamente inferiore alle versioni originali di lancio su ps4 e pc, e dovrebbe uscire a inizio dicembre 2020.
Certo però è cosa da considerare.
Sì beh, il gioco anche nella sua versione migliore non è che sia un prodigio tecnico, però la S ha le voci Jap, le quest aggiuntive e la forgia sempre disponibile. Io l'ho fermato sulla PS4 proprio in previsione di giocarmelo prima o poi sulla Switch.
Io conservo tutto, anche i giochi di 30 anni fa :fagiano:
Ma come fai ad avere giuochi di 30 anni se sei nato 30 anni fa ???
Cksnsbdhdfbsksndnchc
Fatal Frame
29-07-2020, 20:13
Ma come fai ad avere giuochi di 30 anni se sei nato 30 anni fa ???
CksnsbdhdfbsksndnchcLi avrà comprati dal suo primo giorno di vita ...
Sarà andato in negozio insieme all'ostetrica...
il menne
29-07-2020, 20:30
Sì beh, il gioco anche nella sua versione migliore non è che sia un prodigio tecnico, però la S ha le voci Jap, le quest aggiuntive e la forgia sempre disponibile. Io l'ho fermato sulla PS4 proprio in previsione di giocarmelo prima o poi sulla Switch.
Eh lo so. Proprio per questo l’ho preso per switch a 10 euro col pass usato. :)
cronos1990
30-07-2020, 06:29
Occhio che Dragon Quest XI S esce pure su PC, su GamepassInteressante.
Allora aspetto e forse risparmio. I giochi sullo Switch costano tutti un rene e ne ho una lista oramai corposa da acquistare :D
Ma come fai ad avere giuochi di 30 anni se sei nato 30 anni fa ???
CksnsbdhdfbsksndnchcNe ho preso all'amo un'altro :asd:
Sono classe 1977. Giocavo col C64, lo Spectrum e l'Amiga (nonchè a casa di un amico a 4 anni con l'originale Pong) quando la metà qui dentro ancora portava i pannolini :asd:
Eh lo so. Proprio per questo l’ho preso per switch a 10 euro col pass usato. :)Questo è uno dei rari giochi presenti anche su PC che ho sempre voluto prendere per la Switch, per i contenuti aggiuntivi e le aggiunte varie. Ma se la versione "completa" esce anche su PC...
Sono classe 1977. Giocavo col C64, lo Spectrum e l'Amiga (nonchè a casa di un amico a 4 anni con l'originale Pong) quando la metà qui dentro ancora portava i pannolini :asd:
Io ho avuto anche l'intellivision tiè ! :O
Poi c64 , amiga 600 , amiga cd32 ecc ecc
Classe '73 :asd:
Clmslksknknskns
il menne
30-07-2020, 07:59
Questo è uno dei rari giochi presenti anche su PC che ho sempre voluto prendere per la Switch, per i contenuti aggiuntivi e le aggiunte varie. Ma se la versione "completa" esce anche su PC...
Io il gioco l'avevo già per ps4 ma quando ho saputo dei contenuti aggiuntivi e i bonus solo su switch me lo son preso ( tanto col pass usato mi veniva solo 10 euro ) ... le successive uscite come porting della versione switch non erano previste, comunque la grafica non è così avanzata da richiedere per forza una one x, si può giocare benissimo anche sulla switch e rende bene anche docked. :)
Ormai il concetto di "contenuto esclusivo" è assai labile, e spesso è solo temporale, con alcune eccezioni ( le ip sony che si vuol tenere strette ma poche rispetto a prima ), basti vedere come titoli recenti rdr2 che da esclusiva console è uscito su pc non troppo tempo dopo, o death stranding...
cronos1990
30-07-2020, 08:53
Io il gioco l'avevo già per ps4 ma quando ho saputo dei contenuti aggiuntivi e i bonus solo su switch me lo son preso ( tanto col pass usato mi veniva solo 10 euro ) ... le successive uscite come porting della versione switch non erano previste, comunque la grafica non è così avanzata da richiedere per forza una one x, si può giocare benissimo anche sulla switch e rende bene anche docked. :)
Ormai il concetto di "contenuto esclusivo" è assai labile, e spesso è solo temporale, con alcune eccezioni ( le ip sony che si vuol tenere strette ma poche rispetto a prima ), basti vedere come titoli recenti rdr2 che da esclusiva console è uscito su pc non troppo tempo dopo, o death stranding...Da quel che posso vedere, le esclusive ormai le trovi solo su PS e Nintendo, e anche qui le cose si sono allentate negli ultimi tempi.
Tendenzialmente ora la scelta su dove acquistare la faccio ANCHE in funzione di dove voglio giocare un titolo: quindi se al PC, davanti alla TV e/o in portabilità. E sotto questo punto di vista, avendo risolto i problemi di streaming dal PC alla TV...
Per dire, ho preso FATE Extella Link sullo Switch, per avere la possibilità di giocarlo anche quando sono in giro o per fare una partitella al volo senza dover accedere PC o impianti di casa vari.
Dragon Quest XI aspettavo un'offerta buona su Switch perchè solo qui c'era la versione "migliorata". Su PC il gioco era già uscito, per cui non pensavo avrebbero mai tirato fuori anche la versione Nintendo, ma in questo caso le cose cambiano.
Io ho avuto anche l'intellivision tiè ! :O
Poi c64 , amiga 600 , amiga cd32 ecc eccDiavolo, mi ricordo dell'intellivision :D
Classe '73 :asd:Ricordavo anche che eri più vecchio di me, l'avevi già scritto non ricordo dove :asd:
Phoenix Fire
30-07-2020, 12:57
salve a tutti, ho fatto la cavolata di comprare una switch usata su amazon, tutto ok ma non avevo guardato in anticipo quanto costano i giochi :D
ho visto che lo store nintendo qualche sconto sui titoli non super famosi lo fa (gli ff stanno stranamente in offerta :D), ma ovviamente mi interessavano i vari Mario (specialmente Mario tennis) che vedo costano più di un organo a testa :D. Consigli su dove trovarli a prezzo meno indecente?
Eh che tempi quelli, ci si divertiva con 4 sprites a 2 colori che saltellavano per lo schermo, ora se non hai reytraissing , 4k e hdr fai schifo...
Ckmslmslmmslmss
alexbilly
30-07-2020, 13:15
salve a tutti, ho fatto la cavolata di comprare una switch usata su amazon, tutto ok ma non avevo guardato in anticipo quanto costano i giochi :D
ho visto che lo store nintendo qualche sconto sui titoli non super famosi lo fa (gli ff stanno stranamente in offerta :D), ma ovviamente mi interessavano i vari Mario (specialmente Mario tennis) che vedo costano più di un organo a testa :D. Consigli su dove trovarli a prezzo meno indecente?
eh nintendo bottega cara :D
qui ci si arrangia tra gamestop e sixthcontinent... a turno poi anche i titoli della N vanno in sconto sullo store... per il resto purtroppo bisogna cacciare la crana :asd:
il menne
30-07-2020, 14:34
salve a tutti, ho fatto la cavolata di comprare una switch usata su amazon, tutto ok ma non avevo guardato in anticipo quanto costano i giochi :D
ho visto che lo store nintendo qualche sconto sui titoli non super famosi lo fa (gli ff stanno stranamente in offerta :D), ma ovviamente mi interessavano i vari Mario (specialmente Mario tennis) che vedo costano più di un organo a testa :D. Consigli su dove trovarli a prezzo meno indecente?
Nintendo si fa pagare.
Gli unici modo per prenderli a poco sono o quello che molti usano qui delle carte Sixthcontinent oppure altri, tra cui io, che ho usato il sistema del pass usato gamestop per prendere tutte le esclusive nintendo usate a 10 euro cadauna ( ho acquistato 21 titoli nel tempo spendendo di fatto 210 euro invece di circa 1000 teorici anche come usato ) in realtà ho speso di più perchè il carnet di pass ha un costo, all'inizio erano carnet da 10, o nuovo o usato, ora sono sia nuovo che usato e sono carnet da 6 pass, ma mediamente un valore di 4-5 euro a pass c'è perchè il carnet da 6 costa 35 euro se si ha lavel3 del gs o 40 se non la si ha ( ma è compresa la l3 nel prezzo ) con anche 10 euro di credito.
Quindi sono 10 euro più i 5 già spesi del coupon e per il pass usato però si deve riportare anche un titolo xone ps4 o switch che il gs vende usato ad almeno 24,98.
Se uno ha i titolo da riportare bene, se li deve reperire ovviamente il risparmio cala in base a quanto li trova, se uno si muove per tempo prende a poco nelle offerte web o cestoni e riporta al gs ( spesso ho preso a 5 o 10 euro giochi validi per la promo usato ), nella peggiore delle ipotesi si prende al gs stesso pagandolo 21 euro circa ( sconto l3 che uno ha coi coupon )
Quindi anche ammettendo di fare così per ad es. zelda che usato costa sempre sui 50 euro al gs lo si paga 10+5 ( valore 1 coupon ) +21 ( se si prende al gs stesso il gioco da riportare ) ossia 35/36 euro usato con un risparmio netto di 15 euro sui 50.
Ovviamente se uno trova a meno altrove i titoli in questione come spesso mi è capitato, il risparmio sale a 25/30 euro sui 50 pagando alla fine 10+5+5 o 10+5+10.
Se poi uno ha dei titoli validi all'uopo che non interessa tenere il risparmio sale ancora di più, praticamente paghi 10+5 euro riportando un titolo di cui ormai puoi disfarti e ti preni ad es. zelda o odyssey o cosa preferisci.
Fai le tue considerazioni e vedi te. Anche con una singola operazione risparmi qualcosa.
Phoenix Fire
30-07-2020, 15:25
eh nintendo bottega cara :D
qui ci si arrangia tra gamestop e sixthcontinent... a turno poi anche i titoli della N vanno in sconto sullo store... per il resto purtroppo bisogna cacciare la crana :asd:
OT
sixthcontinent ormai è morto no? Io ho dovuto fare chargeback
Nintendo si fa pagare.
Gli unici modo per prenderli a poco sono o quello che molti usano qui delle carte Sixthcontinent oppure altri, tra cui io, che ho usato il sistema del pass usato gamestop per prendere tutte le esclusive nintendo usate a 10 euro cadauna ( ho acquistato 21 titoli nel tempo spendendo di fatto 210 euro invece di circa 1000 teorici anche come usato ) in realtà ho speso di più perchè il carnet di pass ha un costo, all'inizio erano carnet da 10, o nuovo o usato, ora sono sia nuovo che usato e sono carnet da 6 pass, ma mediamente un valore di 4-5 euro a pass c'è perchè il carnet da 6 costa 35 euro se si ha lavel3 del gs o 40 se non la si ha ( ma è compresa la l3 nel prezzo ) con anche 10 euro di credito.
Quindi sono 10 euro più i 5 già spesi del coupon e per il pass usato però si deve riportare anche un titolo xone ps4 o switch che il gs vende usato ad almeno 24,98.
Se uno ha i titolo da riportare bene, se li deve reperire ovviamente il risparmio cala in base a quanto li trova, se uno si muove per tempo prende a poco nelle offerte web o cestoni e riporta al gs ( spesso ho preso a 5 o 10 euro giochi validi per la promo usato ), nella peggiore delle ipotesi si prende al gs stesso pagandolo 21 euro circa ( sconto l3 che uno ha coi coupon )
Quindi anche ammettendo di fare così per ad es. zelda che usato costa sempre sui 50 euro al gs lo si paga 10+5 ( valore 1 coupon ) +21 ( se si prende al gs stesso il gioco da riportare ) ossia 35/36 euro usato con un risparmio netto di 15 euro sui 50.
Ovviamente se uno trova a meno altrove i titoli in questione come spesso mi è capitato, il risparmio sale a 25/30 euro sui 50 pagando alla fine 10+5+5 o 10+5+10.
Se poi uno ha dei titoli validi all'uopo che non interessa tenere il risparmio sale ancora di più, praticamente paghi 10+5 euro riportando un titolo di cui ormai puoi disfarti e ti preni ad es. zelda o odyssey o cosa preferisci.
Fai le tue considerazioni e vedi te. Anche con una singola operazione risparmi qualcosa.
capisco il meccanismo, ma avendo preso ora la switch non ho ovviamente giochi :D
se riesco farò un salto prossimamente a gs/unieuro per vedere se ci sono giochi a pochi spicci. Come faccio a sapere se un gioco "economico" conviene prenderlo o no?
alexbilly
30-07-2020, 17:25
OT
sixthcontinent ormai è morto no? Io ho dovuto fare chargeback
Nell'ultimo mese sembrerebbe si sia ripreso. C'è chi qui dentro ha già fatto da cavia con successo. Io aspetto di mettere da parte di nuovo il necessario per raggiungere il 50% di bonus e ci provo.
con un pò di pazienza ed attenzione le offerte si trovano, ricordo che unieuro e comet fecero degli sconti pazzeschi e ho visto foto fatte in vari iper tipo carrefour con giochi scontatissimi, su amazon sotto i 45 non ho mai visto granchè, parlo dei titoli nintendo
il menne
30-07-2020, 17:35
OT
sixthcontinent ormai è morto no? Io ho dovuto fare chargeback
capisco il meccanismo, ma avendo preso ora la switch non ho ovviamente giochi :D
se riesco farò un salto prossimamente a gs/unieuro per vedere se ci sono giochi a pochi spicci. Come faccio a sapere se un gioco "economico" conviene prenderlo o no?
Puoi benissimo riportare un gioco xone o ps4 che vendono a 24,98 almeno per prendere un gioco switch usato a 10 euro col pass usato.
Per vedere se un gioco in offerta altrove conviene basta guardare quanto costi usato sul sito gs, se lo riporta...
alexbilly
03-08-2020, 10:50
Qualcuno saprebbe consigliarmi un adattatore per usare pad diversi da quello originale su switch?
di solito per i pad consigliano la marca 8Bitdo, e vedo che hanno fatto anche un adattatore, ma non so se qualitativamente è all'altezza dei pad.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un adattatore per usare pad diversi da quello originale su switch?
di solito per i pad consigliano la marca 8Bitdo, e vedo che hanno fatto anche un adattatore, ma non so se qualitativamente è all'altezza dei pad.
Ma intendi il controller dove vanno messi i joy-con? Oppure qualcosa da utilizzare in modalità mobile direttamente sulla console?
Che io sappia ci sono proprio i joy-con "cinesi" di vari marchi alternativi agli originali che si agganciano perfettamente e funzionano anche in modalità wireless, però tendono ad essere un pò larghi e potrebbero non essere compatibili con il "controller" originale.
Er_Laziale
03-08-2020, 11:44
Qualcuno saprebbe consigliarmi un adattatore per usare pad diversi da quello originale su switch?
di solito per i pad consigliano la marca 8Bitdo, e vedo che hanno fatto anche un adattatore, ma non so se qualitativamente è all'altezza dei pad.
Io ho un adattatore 8Bitdo (questo (https://www.8bitdo.com/wireless-usb-adapter/) nello specifico) e funziona tranquillamente con il mio Dual Shock 3 (anche se ho un po' patito per l'accoppiamento iniziale). Per il resto supporta DS3/4, controller XBox One se dotato di Bluetooth oltre a Wii Mote e Wii U Pro. Su Amazon si trova a due spicci (io lo pagai una 15ina di Euro).
Disclaimer: ci ho giocato davvero poco (e in pratica solo a Mario Kart) quindi se poi hai problemi non prendertela con me. :D
il menne
03-08-2020, 12:16
Io ho il COOV N100 plus che puoi usare sia wired che wireless e funziona egregiamente.
Invece che comprare il pro controller io ci uso il pad xone senza pile wired che è leggerissimo. Volendo potrei usare il ds3 o ds4 o l’elite v1 ma per la switch mi trovo bene così.
Io l’ho pagato una 20 una di euro su amazon ora mi pare visto pure meno, sui 16 euro.
Ps: se uno vuole un adattatore più versatile, ossia usabile non solo su switch ma anche su ps4 xone e pc ce ne sono che funzionano perfettamente con costi sui 25/30 euro. ( ho anche uno di quelli per riserva se mi si dovesse rompere quello programmabile che uso di solito. ).
OT
sixthcontinent ormai è morto no? Io ho dovuto fare chargeback
Ma che morto, dal mese scorso è tornato tutto come i bei vecchi tempi ( per ora) preso una card da 25€ pagandola 12.5, con cashback di quasi il 7%....ottimo direi, altro che morto
Io ho il COOV N100 plus che puoi usare sia wired che wireless e funziona egregiamente.
Sacranon ho letto " Io ho il COVID plus ... " :asd: :asd:
Clmslmlmslmslkms
alexbilly
03-08-2020, 14:04
Ma che morto, dal mese scorso è tornato tutto come i bei vecchi tempi ( per ora) preso una card da 25€ pagandola 12.5, con cashback di quasi il 7%....ottimo direi, altro che morto
beh diciamo che è stato in "coma" per un bel pò
Phoenix Fire
03-08-2020, 18:04
Ma che morto, dal mese scorso è tornato tutto come i bei vecchi tempi ( per ora) preso una card da 25€ pagandola 12.5, con cashback di quasi il 7%....ottimo direi, altro che morto
OT
ma dove? che carte? e sopratutto senza ops? Sicuro che sia ancora come quando hai fatto tu l'acquisto? e non che sia stata una coincidenza fortunata?
Ma che morto, dal mese scorso è tornato tutto come i bei vecchi tempi ( per ora) preso una card da 25€ pagandola 12.5, con cashback di quasi il 7%....ottimo direi, altro che morto
il problema è che accumuli solo con i log in visto che di crediti ne danno pochi, 50 cent al mese, parliamo quindi di 2.5 euro al mese.
inoltre ho visto che al secondo acquisto che vorrei fare mi scala non più di 2 euro per qualsiasi card, il mese scorso invece mi scalò tutto, circa 8 euro... boh
OT
ma dove? che carte? e sopratutto senza ops? Sicuro che sia ancora come quando hai fatto tu l'acquisto? e non che sia stata una coincidenza fortunata?
Io ho preso una tessera Nintendo da 25 pagandola 12,5 e dopo 3 giorni l'ho riscattata. nessun problema
Phoenix Fire
04-08-2020, 09:35
Io ho preso una tessera Nintendo da 25 pagandola 12,5 e dopo 3 giorni l'ho riscattata. nessun problema
come hai fatto a pagarla così poco? quanti crediti avevi? perchè a molti, me compreso, viene ancora impedito di usare crediti/wallet/punti con percentuali intere :D
il problema è che accumuli solo con i log in visto che di crediti ne danno pochi, 50 cent al mese, parliamo quindi di 2.5 euro al mese.
inoltre ho visto che al secondo acquisto che vorrei fare mi scala non più di 2 euro per qualsiasi card, il mese scorso invece mi scalò tutto, circa 8 euro... boh
alla maggior parte degli utenti avviene lo stesso, non più di 2.50 di sconto su card da 25
come hai fatto a pagarla così poco? quanti crediti avevi? perchè a molti, me compreso, viene ancora impedito di usare crediti/wallet/punti con percentuali intere :D
alla maggior parte degli utenti avviene lo stesso, non più di 2.50 di sconto su card da 25
da quello che ho letto, mandarono una mail in proposito, gli utenti che si sono iscritti da un certo punto in poi possono usare tutto il credito
a me è capitata un'altra cosa, al primo acquisto tutto ok, al secondo ho delle restrizioni
Fino a Gennaio/febbraio ho sempre fatto i login giornalieri, fino a quando non facevano scadere i crediti a fine mese, anzi probabilmente anche oltre.
Se no ricordo male è solo il 3% di persone che non possono utilizzare appieno il loro credito, in effetti io con 2 account non ho avuto nessun problema
cmq non so se ve ne siete accorti ma sto mese neanche i 50 cent hanno dato ma ricchi 31, minchia una volta era la quota del giornaliero... i bei tempi di una volta :old:
ho provato giusto per e ora mi fa usare tutto il credito anche per il secondo acquisto
alexbilly
04-08-2020, 10:13
Io riesco ad usare tutti i crediti, ma al momento raggiungo a stento i 6 euro, quindi ci vorrà un po per arrivare al 50%. Purtroppo quando hanno avuto problemi non ho proseguito con i login giornalieri, altrimenti avrei potuto già comprarne una.
la cosa diventa conveniente se dovessero mettere il 30% di cs in ticket su una card utile, finora l'hanno messo sul psn plus, xbox e poi spotify, non so con che criterio cambiano visto che siamo ad agosto e non è cambiato nulla
Phoenix Fire
04-08-2020, 13:22
coff coff
loro dicono che il 97% degli iscritti può usare più crediti, peccato che ci siano un 90% di utenti inattivi (stando alle loro stesse slide) :D
vedendo su forum/social, praticamente nessuno con più di 2-300 euro in crediti riesce a spenderli in maniera decente, tutti quelli con tanti crediti non riescono a spenderli
Dragan80
04-08-2020, 20:13
Anche io il mese scorso ho acquistato una card al 50% sfruttando i punti che avevo accumultato nel frattempo.
Adesso c'è la spada di Damocle dell'AGCM, che dovrebbe sentenziare a giorni, e poi si capirà se sarà possibile una ripresa o se quello di luglio è stato il classico canto del cigno.
per il momento una bella card da 25 me la sono appena pappata, prenderò finalmente Salt and Sanctuary ( che purtroppo non va mai in sconto :muro: ) e quasi quasi ne prendo ancora una anticipando l agcom :D :sofico:
dopo tanto che non aprivo sixt ho provato stamattina e in effetti tutti i punti di login che ho accumulato li trovo spendibili ora.. tipo la card nintendo da 50€ la pago 25 e qualcosa.. son tentato a questo punto.. non vorrei però che mi fregassero quei 25.. voi avete acquistato senza problemi?
per il momento una bella card da 25 me la sono appena pappata, prenderò finalmente Salt and Sanctuary ( che purtroppo non va mai in sconto :muro: ) e quasi quasi ne prendo ancora una anticipando l agcom :D :sofico:
presa e riscattata senza problemi?
dopo tanto che non aprivo sixt ho provato stamattina e in effetti tutti i punti di login che ho accumulato li trovo spendibili ora.. tipo la card nintendo da 50€ la pago 25 e qualcosa.. son tentato a questo punto.. non vorrei però che mi fregassero quei 25.. voi avete acquistato senza problemi?
bisogna vedere la data precisa in cui l'agcom si pronuncia, io manco ne ero a conoscenza, perchè se poi le cose si mettono male proprio in quei 3 giorni di attesa sai che rosic :D
bisogna vedere la data precisa in cui l'agcom si pronuncia, io manco ne ero a conoscenza, perchè se poi le cose si mettono male proprio in quei 3 giorni di attesa sai che rosic :D
Ah non ho seguito, che è successo con l'agcom?
e perchè parlate di 3gg? c'è un delay per riscattare le card?
Phoenix Fire
06-08-2020, 09:39
dopo tanto che non aprivo sixt ho provato stamattina e in effetti tutti i punti di login che ho accumulato li trovo spendibili ora.. tipo la card nintendo da 50€ la pago 25 e qualcosa.. son tentato a questo punto.. non vorrei però che mi fregassero quei 25.. voi avete acquistato senza problemi?
ovviamente tu non avevi molti crediti/wallet vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.