PDA

View Full Version : Nintendo Switch consigli per gli acquisti, promozioni e offerte giochi

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14]

len
02-03-2021, 19:57
Ho letto prima di un utente cui sono scaduti i punti nintendo... senza che gli mandassero nessun preavviso.

Quanto durano come validità? Perchè io avrò accumulato almeno 25-30 euro in punti che ho tenuto da parte e non speso, alcuni dei quali sono lì da più di un anno.... :eek:

Se stanno per scadere li uso, poffarbacco! :stordita:

Ho letto online che vanno usati entro un anno dal riscatto.... se è vero qualcuno lo ho già perduto! Ho preso la switch 2019 a metà novembre 2019 e molti giochi li ho presi tra fine 2019 ( punti già fumati quindi ) e giugno 2020, quindi ogni mese che passa perdo punti a quanto ho capito! Argh, pensavo che non scadessero mai, o comunque che ti mandassero una mail di remind.

Purtroppo scadono dopo un anno e non mandano mail di preavviso

Ho perso 11 euro circa 15 giorni fa ed è inutile contattare l’assistenza perché ti prendono per il sedere 😉

MexierJr
06-03-2021, 04:05
Qualcuno ha provato Bravely Default 2?

Bruce Deluxe
06-03-2021, 10:15

c'è la demo :)

K-Line
07-03-2021, 09:14
Mi è scaduto il nintendo online, quando l’avevo sottoscritto c’era una promozione legata ad Amazon prime , ora c’è qualcosa per avere l’online di nintendo ad un prezzo scontato ? :)

Nigg
09-03-2021, 12:51

Sto aspettando che mi arrivi :D

Phoenix Fire
09-03-2021, 16:00
Mi è scaduto il nintendo online, quando l’avevo sottoscritto c’era una promozione legata ad Amazon prime , ora c’è qualcosa per avere l’online di nintendo ad un prezzo scontato ? :)

vai su togheter price, condividi l'abbonamento family pagando meno di 6 euro :D

@all
sulla switch mi è apparso il banner di "sconti per il mar10 day", ma se apro il link mi da errore (immagino perché sto sullo store russo) ma sono iniziati degli sconti? Se si su quali giochi e di quanto?

alexbilly
09-03-2021, 16:54
vai su togheter price, condividi l'abbonamento family pagando meno di 6 euro :D

@all
sulla switch mi è apparso il banner di "sconti per il mar10 day", ma se apro il link mi da errore (immagino perché sto sullo store russo) ma sono iniziati degli sconti? Se si su quali giochi e di quanto?

al momento qui non c'è nulla. Negli Usa ci sono questi:

Luigi's Mansion 3: 38,99 $
Mario Tennis Aces: 38,99 $
Super Mario Maker 2: 38,99 $
Super Mario Party: 38,99 $

Direi niente di che.

marco melis
10-03-2021, 12:27
super mario 3d per switch a 40 eur su amzzone tedesca

Nigg
12-03-2021, 14:00
Sto aspettando che mi arrivi :D

Arrivato ieri BD2, iniziato ieri sera con qualche ora di prologo e battuti i primi 2 asterischi.
A livello di gameplay uguale al primo e al secondo, ovviamente la resa della switch rispetto al 3ds è migliore per cui la grafica risulta più pulita.

Non mi è piaciuta la scelta del party di inizio game spero che la storia sotto questo aspetto cambi.
Inutile dire che se piace il genere/titolo è da prendere e non sperate di trovarlo tanto scontato tra x tempo...

MexierJr
12-03-2021, 19:02
Arrivato ieri BD2, iniziato ieri sera con qualche ora di prologo e battuti i primi 2 asterischi.
A livello di gameplay uguale al primo e al secondo, ovviamente la resa della switch rispetto al 3ds è migliore per cui la grafica risulta più pulita.

Non mi è piaciuta la scelta del party di inizio game spero che la storia sotto questo aspetto cambi.
Inutile dire che se piace il genere/titolo è da prendere e non sperate di trovarlo tanto scontato tra x tempo...

Il mio problema con Bravely Default e anche con Octopath Traveler è con l' "endgame".
In Bravely Default per vedere il vero finale devi rigiocare buona parte del gioco... mi pare 4 volte. Ed ogni volta le modifiche sono minime e quasi irrisorie.
In Octopath Traveler per affrotare il boss finale hai bisogno di un party da 8, quando per tutto il gioco te la sei cavata con un party da 4 o da 3+1. In più non puoi neanche fare dei "tentativi" perché per affrontare il boss finale c'è un gauntlet di boss da affrontare e non si può salvare tra l'inizio del gauntlet e il boss finale.
Praticamente la software house ha il vizio di fare dei gran bei giochi che però arrivati in "prossimità" della fine cadono a pezzi per decisioni pessime di design.
Speravo in qualche informazione al riguardo in realtà, ma alla fine l'ho ordinato anche io. Il primo l'ho finito nonostante tutto, Octopath Traveler invece l'ho abbandonato senza sconfiggere il boss finale. In caso giocherò anche questo fino a che mi divertirà e se non lo finirò per motivi simili a quelli citati sopra poco male. Però intanto speriamo bene.

Jeetkundo
12-03-2021, 20:27
Il mio problema con Bravely Default e anche con Octopath Traveler è con l' "endgame".

In Bravely Default per vedere il vero finale devi rigiocare buona parte del gioco... mi pare 4 volte. Ed ogni volta le modifiche sono minime e quasi irrisorie.

In Octopath Traveler per affrotare il boss finale hai bisogno di un party da 8, quando per tutto il gioco te la sei cavata con un party da 4 o da 3+1. In più non puoi neanche fare dei "tentativi" perché per affrontare il boss finale c'è un gauntlet di boss da affrontare e non si può salvare tra l'inizio del gauntlet e il boss finale.

Praticamente la software house ha il vizio di fare dei gran bei giochi che però arrivati in "prossimità" della fine cadono a pezzi per decisioni pessime di design.

Speravo in qualche informazione al riguardo in realtà, ma alla fine l'ho ordinato anche io. Il primo l'ho finito nonostante tutto, Octopath Traveler invece l'ho abbandonato senza sconfiggere il boss finale. In caso giocherò anche questo fino a che mi divertirà e se non lo finirò per motivi simili a quelli citati sopra poco male. Però intanto speriamo bene.

Guarda, penso di essere arrivato al capitolo dove solitamente accade il fattaccio nei Bravely. Dalle premesse si torna in posti che hai già visto ma non è quella roba atroce di bd1, vai tranquillo.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Nigg
13-03-2021, 10:39

Si è vero, è passato tanto tempo da quando finii al 100% il primo capitolo ma generalmente il boss finale di questi giochi lo si fa dopo aver grindato pesantemente per ovviare questi mezzucci di design (non si può salvare, servono team o trick specifici ecc.) però, almeno per me, l'end game è finire tutte le schede, quindi in questo caso registrare tutti gli oggetti/mostri/asterischi/abilità ecc. perchè poi visto la miriade di combinazioni possibili di abilità e classi il boss finale sarà easy dopo un sano grinding ^^

Finito ieri il prologo e iniziato il primo capitolo, al momento la mia unica critica è per i caricamenti che sono veramente lenti...

Edit: si nel primo dovevi rifare parte dei dungeon 3/4 volte, ancora ricordo quella del vampiro ^^

Ot - Octopath lo prenderò su PC appena lo scontano :) - fine Ot

MexierJr
14-03-2021, 08:30
Guarda, penso di essere arrivato al capitolo dove solitamente accade il fattaccio nei Bravely. Dalle premesse si torna in posti che hai già visto ma non è quella roba atroce di bd1, vai tranquillo.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Mi stai dando speranza, grazie.
Il gioco mi è arrivato ieri e nei prossimi giorni lo comincerò. Magari poi scriverò qualche impressione dopo alcune ore di gioco.

Phoenix Fire
15-03-2021, 09:20
su octopath, che ho momentaneamente fermato dopo aver fatto il cap 1 per i primi 7, penso che sia anche peggio, fai 8 storie completamente separate, con (da quanto ho letto) nessun collegamento se non appunto qualcosa che appare facendo la "missione secondaria" che coinvolge queste battaglie continue senza mai poter salvare più boss segreto da battere solo dopo aver gridato per troppo tempo. Per me sta cosa è intollerabile che per dare un senso al gioco bisogna distruggersi in grinding. Capisco l'ottenere curiosità aggiuntive o dettagli in più sui personaggi, ma leggendo sembra che tutta quella parte dia senso al gioco

MexierJr
15-03-2021, 10:23
su octopath, che ho momentaneamente fermato dopo aver fatto il cap 1 per i primi 7, penso che sia anche peggio, fai 8 storie completamente separate, con (da quanto ho letto) nessun collegamento se non appunto qualcosa che appare facendo la "missione secondaria" che coinvolge queste battaglie continue senza mai poter salvare più boss segreto da battere solo dopo aver gridato per troppo tempo. Per me sta cosa è intollerabile che per dare un senso al gioco bisogna distruggersi in grinding. Capisco l'ottenere curiosità aggiuntive o dettagli in più sui personaggi, ma leggendo sembra che tutta quella parte dia senso al gioco

Collegamenti tra le storie ce ne sono alcuni che scopri "di base" e si intuisce che siano tutte collegate durante le quest principali. Senza fare "la secondaria" è tutto molto vago e solo con quella metti assieme tutti i puntini. La cosa che mi ha dato fastidio è proprio il fatto che per tutto il gioco hai un party da 4 ed ovviamente ti porti sempre dietro i tuoi 3 personaggi preferiti (o 4 nei capitoli riguardanti proprio uno dei personaggi che ti piacciono), e poi ti ritrovi al boss nascosto con 4 personaggi di livello adatto e 4 con la metà dei livelli necessari senza aver avuto mai nessun indizio sul fatto che quei quattro che avevi lasciato in panchina ti sarebbero mai serviti.
Non esistono altre occasioni in cui usi 8 personaggi. Non esistono indizi sul fatto che il boss segreto ne richieda 8.
In più non puoi andare per tentativi perché ogni tentativo richiederebbe di fare prima 8 boss senza poter salvare.

Bravely Default l'ho abbandonato per quasi un anno quando sono arrivato alla parte ripetitiva. Poi però l'ho ripreso e l'ho finito.
Octopath Traveler dopo aver provato a livellare i personaggi secondari l'ho abbandonato definitivamente. Non c'è un metodo decente per portare i personaggi in pari e non si possono fare tentativi. L'ho rimesso nella sua custodia ed abbandonato definitivamente.
Per carità, è stato un bel gioco e mi è piaciuto. L'unica cosa fastidiosa durante il gioco erano le continue interruzioni per "i filmati" di storia, che a volte erano eccessivi. Del tipo entri in città parte la sequenza, finisce la sequenza e fai tre passi avanti e parte una seconda sequenza, finisce la sequenza e entri nell'edificio e parte ancora un'altra sequenza. Quando avrebbero potuto fare una singola sequenza di storia senza tagli e senza interruzioni e sarebbe stato incredibilmente più godibile.
Questi sono davvero gli unici due grossi difetti del gioco secondo me. Gioco che, escluse queste due cose, resta davvero molto molto bello.

Phoenix Fire
15-03-2021, 14:07
Collegamenti tra le storie ce ne sono alcuni che scopri "di base" e si intuisce che siano tutte collegate durante le quest principali. Senza fare "la secondaria" è tutto molto vago e solo con quella metti assieme tutti i puntini. La cosa che mi ha dato fastidio è proprio il fatto che per tutto il gioco hai un party da 4 ed ovviamente ti porti sempre dietro i tuoi 3 personaggi preferiti (o 4 nei capitoli riguardanti proprio uno dei personaggi che ti piacciono), e poi ti ritrovi al boss nascosto con 4 personaggi di livello adatto e 4 con la metà dei livelli necessari senza aver avuto mai nessun indizio sul fatto che quei quattro che avevi lasciato in panchina ti sarebbero mai serviti.
Non esistono altre occasioni in cui usi 8 personaggi. Non esistono indizi sul fatto che il boss segreto ne richieda 8.
In più non puoi andare per tentativi perché ogni tentativo richiederebbe di fare prima 8 boss senza poter salvare.

Bravely Default l'ho abbandonato per quasi un anno quando sono arrivato alla parte ripetitiva. Poi però l'ho ripreso e l'ho finito.
Octopath Traveler dopo aver provato a livellare i personaggi secondari l'ho abbandonato definitivamente. Non c'è un metodo decente per portare i personaggi in pari e non si possono fare tentativi. L'ho rimesso nella sua custodia ed abbandonato definitivamente.
Per carità, è stato un bel gioco e mi è piaciuto. L'unica cosa fastidiosa durante il gioco erano le continue interruzioni per "i filmati" di storia, che a volte erano eccessivi. Del tipo entri in città parte la sequenza, finisce la sequenza e fai tre passi avanti e parte una seconda sequenza, finisce la sequenza e entri nell'edificio e parte ancora un'altra sequenza. Quando avrebbero potuto fare una singola sequenza di storia senza tagli e senza interruzioni e sarebbe stato incredibilmente più godibile.
Questi sono davvero gli unici due grossi difetti del gioco secondo me. Gioco che, escluse queste due cose, resta davvero molto molto bello.

grazie della spiegazione, ho letto di molti che lamentano proprio che questi "indizi" sono praticamente nulli e che appunto, per poter vedere la realtà dei collegamenti bisognava fare una missione secondaria super difficile e con tantissimo grinding (anche a causa del fatto, come hai detto tu, che uno non può allenare 8 pg contemporaneamente). A me fa ridere che spacciano il gioco per completamente libero, che puoi finirlo anche con un solo pg, ma che per capire i un minimo il senso del gioco devi finire tutto con tutti e poi gridare come un pazzo per allenare tutti i pg. Potevano fare qualcosa di più semplice per comprendere molte cose e poi lasciare pochi dettagli alla missione secondaria

il menne
15-03-2021, 19:42

Trovato usato al gs stasera e preso al volo a 15 euro col pass usato e riportando Jedi fallen order per Xbox. :asd:

TRUTEN
19-03-2021, 10:25
lo potevi dire una settimana fa che era in offerta :D, me lo segno per i prossimi sconti (non che non valga il prezzo pieno se lo consigli, ma avendo anche altro da giocare, posso aspettare)

A quanto pare è in offerta in questi giorni fino al 7 di aprile:

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Goblin-Sword-1721419.html

2€ - Tempo di completamento circa 7 ore.
Penso di prenderlo.
EDIT: incredibilmente avevo giusto 199 monete d'oro con l'aquisto di Xenoblade Chronicles 1 quindi l'ho preso "gratis".

MexierJr
19-03-2021, 14:10
Usando il codice ILMIOSCONTO su amazon si possono risparmiare 5€ su un articolo. Io l'ho usato per i joycon di Zelda, ma ad esempio se volete prenotare Skyward Sword vi viene 45.

Ho provato ad usarlo per il preordine di Monster Hunter Rise, ma non ha funzionato. :cry:
Grazie comunque per la segnalazione.

Phoenix Fire
21-03-2021, 14:34
A quanto pare è in offerta in questi giorni fino al 7 di aprile:

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Goblin-Sword-1721419.html

2€ - Tempo di completamento circa 7 ore.
Penso di prenderlo.
EDIT: incredibilmente avevo giusto 199 monete d'oro con l'aquisto di Xenoblade Chronicles 1 quindi l'ho preso "gratis".

grazie della segnalazione, appena ho un attimo lo compro

PS comprando sempre dalla russia risparmio qualche centesimo :D

RobyG_08
22-03-2021, 09:03
Astral Chain su amazon adesso si trova a 41.99€, ho visto che in giro si trova anche ad un pelo meno però non ho resistito alla comodità del prime.

alexbilly
31-03-2021, 18:32
Segnalo che su My Nintendo è possibile comprare qualcosina riscattando, tramite i punti platino, dei voucher per prendere un set di calamite di supermario, o una bustina con cerniera dei 35 anni a 0 euro, spendendo i soli 6,99 di spedizione. C'è altra roba ma queste due mi son sembrate le più interessanti. Purtroppo si può usare un solo voucher per ordine, quindi non si possono aggiungere entrambi i prodotti.

https://my.nintendo.com/news/a8d2b81ae16c49f7

https://my.nintendo.com/news/50f0e6b4fc8a044e

CYRANO
31-03-2021, 18:35
Bello il porta mascherine !!

Ckxjsjsbssijsjdiddkd

alexbilly
15-04-2021, 14:15
Segnalo che su My Nintendo è possibile comprare qualcosina riscattando, tramite i punti platino, dei voucher per prendere un set di calamite di supermario, o una bustina con cerniera dei 35 anni a 0 euro, spendendo i soli 6,99 di spedizione. C'è altra roba ma queste due mi son sembrate le più interessanti. Purtroppo si può usare un solo voucher per ordine, quindi non si possono aggiungere entrambi i prodotti.

https://my.nintendo.com/news/a8d2b81ae16c49f7

https://my.nintendo.com/news/50f0e6b4fc8a044e

https://i.ibb.co/YNbM9h5/1618492208157.jpg

La descrizione dice chiaramente "set di magneti" ma ne sono arrivati cinq :fagiano:

alexbilly
15-04-2021, 19:14
Il lockdown genera mostri.

lukesh
15-04-2021, 19:42
Il lockdown genera mostri.

era bellina :asd:

alexbilly
15-04-2021, 21:14
Astral Chain prenotabile a 35,99 su Amazon

https://www.amazon.it/dp/B07NVZN65B/?coliid=I31H1NUDFZIS0S&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

alfredo.r
15-04-2021, 22:06
Bel gioco Astral Chain, compratelo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phoenix Fire
22-04-2021, 15:53
Astral Chain prenotabile a 35,99 su Amazon

https://www.amazon.it/dp/B07NVZN65B/?coliid=I31H1NUDFZIS0S&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

ottimo prezzo, considerando che 30 è il minimo storico digitale (non so in che paese)

lukesh
07-05-2021, 11:58
diversi giochi nintendo a 40 su amazon

Phoenix Fire
07-05-2021, 14:16
diversi giochi nintendo a 40 su amazon

incluso cose come donkey Kong che non ricordo di aver visto a questo prezzo da un bel po

lukesh
07-05-2021, 14:20
si, c'è anche cap toad a 25 che, se nn l'avete, a questo prezzo va preso al volo

il menne
07-05-2021, 14:22
Per me se uno ha un poco di titoli ps4 xone e switch usati da riportare con il pass GameStop si può prendere gli usati switch a 20 euro. ( la vecchia versione era ancora meglio perché li prendevi a 10 euro )

Se non lo si usa per i giochi next gen ps5 e series x il pass costa 25 euro e vale 8 volte. Se no 35.

Poi riporti un gioco che usato costa da gs almeno 29,98 in su e ti prendi un usato a 20 euro.

Ipotizzando uno abbia dei giochi che vorrebbe riportare, la cosa è da valutare perché con 20 euro +3 valore del singolo pass + gioco di cui si vuole disfarsi si può prendere un usato switch che costa 55 euro in media pagandolo 23 euro.

Non mi sembra male.

Cambia ovvio se non si ha il gioco da riportare.

Tuone
07-05-2021, 19:47
Ho letto sui social che da mediaworld in negozio c' è la promo che acquisti 2 giochi al costo di 35€, in negozio c'è la lista, è molto succolenta

lukesh
26-05-2021, 09:52
come era successo per mh rise, anche stories 2 è calato di un deca su amazon e io godo perchè anche questo lo pago 30 euro :ciapet:

inoltre ci sono dei codici sconto da 5 euro validi fino alla fine del mese

Poliandy
03-06-2021, 02:05
Ciao,
entrato ora nel mondo Switch, quali titoli di SuperMario e Pokemon mi consigliate di acquistare (non avendoci mai giocato)?
Grazie.

Phoenix Fire
03-06-2021, 09:39
Ci sono 3 giochi di Mario: la collection 3D All Star (che comprende 64, Sunshine e Galaxy, per la prima volta in HD), Odyssey (l’ultimo capitolo, nato su Switch) e 3D World+Bowser’s Fury (un remaster del gioco Wii U con un’espansione open world inedita). A prescindere da tutto ti consiglio di recuperare al più presto la 3D All Star Collection perché è andata fuori produzione, ma ancora si trova. Il migliore presente sulla console (e quello da cui inizierei a giocare) è Super Mario Odyssey, ma anche 3D World+Bowser’s Fury merita parecchio. Inoltre se fai l’abbonamento all’online avrai accesso a tutti i capitoli 2D usciti tra NES e SNES. Insomma su Switch puoi giocare tutti i Mario (tranne Galaxy 2 e gli episodi portatili) e c’è da recuperarli tutti perché parliamo di pietre miliari.

Per quanto riguarda pokemon al momento sono disponibili Let’s Go Pikachu/Eevee, una sorta di remake dell’originale con l’aggiunta di alcune meccaniche di Go, e la gen 8, Spada e Scudo. A me sono piaciuti entrambi, e il secondo dlc di SS è un ottimo sguardo sul futuro della serie. Per quanto riguarda la scelta della versione, vedi tu quale pokemon di copertina preferisci, ma tieni a mente che ogni versione ha dei pokemon esclusivi che non si trovano sull’altra, al fine di incentivare gli scambi. Di Pikachu/Eevee c’è anche una demo se vuoi provarlo.

Poi a fine anno uscirà il remake di Diamante e Perla (gen4), mentre l’anno prossima arriverà Leggende Pokemon: Arceus, il primo capitolo completamente open world.

Comunque se è la tua prima console Nintendo ti consiglio di dare priorità a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
c'è anche new super mario world U, un mario 2d che è un porting del gioco Wii U (a sua volta remake del gioco per Wii)

alexbilly
11-06-2021, 10:13
Segnalo spedito e venduto Amazon:

Final Fantasy X/X2 a 24 euro
Cadence of Hyrule a 20 euro

il menne
11-06-2021, 10:21
Ma è possibile che hades retail non si trovi nè da gs ne da altri megastore e su amazon dei seller lo vendano a prezzo gonfiato?????

Sarà un mese che lo cerco retail e non lo trovo al prezzo di listino.... :fagiano:

alexbilly
11-06-2021, 10:53
Ma è possibile che hades retail non si trovi nè da gs ne da altri megastore e su amazon dei seller lo vendano a prezzo gonfiato?????

Sarà un mese che lo cerco retail e non lo trovo al prezzo di listino.... :fagiano:

ricordo che fosse a tiratura abbastanza limitata. Mi sa che andava preso subito. Tieni presente che l'"artbook" incluso è abbastanza fuorviante così come viene presentato nelle anteprime di amazon. A guardarlo sembrerebbe un libricino... macchè... Poi non è grande quanto la custodia, ma va nello spazio che c'è sopra la cartuccia, e sono giusto 4 fogli spillati. Volevo prenderlo pure io ma non ai 40 euro richiesti, poi le copie son finite e pazienza :D

il menne
13-06-2021, 16:18
Alla fine l’ho preso sul Nintendo shop, a fine mese mi scadevano un sacco di punti oro, alla fine l’ho pagato 10 euro invece di 25 grazie ai punti oro, preferivo averlo retail ma intanto me lo gioco.

Poi se lo troverò per collezionismo lo prendo anche su scheda. Ovvio al giusto prezzo non ai 50-60 euro ( furto ) dove lo si trova su baia o subito ad oggi.

alexbilly
25-06-2021, 19:40
Sono tornate disponibili le eshop card su sxcontinent. Chi fa da cavia? :asd:

CYRANO
25-06-2021, 22:10
Se riuscissi a loggarmi ...

Cjsjsjsnssjzbxjsoskkssk

alfri
26-06-2021, 08:21
ragazzi sapete se c e qualche promo avendo xenoblade 2 da dare indietro su mario golf?intendo da gamestop.

feiser
26-06-2021, 14:49
Sono tornate disponibili le eshop card su sxcontinent. Chi fa da cavia? :asd:Non mi fido😅

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk

CYRANO
27-06-2021, 17:55
Son riuscito a loggarmi e pensare non mi fa ancora scaricare la Nintendo card che ho preso lo scorso ottobre...

Cisjsjsnssjdkdkdndsjsndkdjdm

Tuone
28-06-2021, 08:22
Sono tornate disponibili le eshop card su sxcontinent. Chi fa da cavia? :asd:

Io devo ancora riuscire a riscattare una psn card da ottobre....non ci riuscirò mai, ma la speranza è l ultima a morire :D

alexbilly
28-06-2021, 08:35
Io devo ancora riuscire a riscattare una psn card da ottobre....non ci riuscirò mai, ma la speranza è l ultima a morire :D

si siamo tutti nella stessa barca, io ho una eshop da riscattare. Ho mandato un'altra mail al supporto, giusto per chiedere se mi avrebbero sbloccato la carta visto che son tornate disponibili, ma ho ricevuto il solito pippone sui chargeback fraudolenti e che stanno indagando, ma mi assicurano che gli acquisti da ora in poi sono sicuri :asd:

Tuone
28-06-2021, 10:16
si siamo tutti nella stessa barca, io ho una eshop da riscattare. Ho mandato un'altra mail al supporto, giusto per chiedere se mi avrebbero sbloccato la carta visto che son tornate disponibili, ma ho ricevuto il solito pippone sui chargeback fraudolenti e che stanno indagando, ma mi assicurano che gli acquisti da ora in poi sono sicuri :asd:

Io gli scrivo mensilmente, e ogni vota se ne escono con quella scusa col pippotto che hanno subito un furto, alchè sistematicamente li insulto pesantemente :)

alexbilly
01-08-2021, 20:02
Super Mario 3D All Stars prenotabile su Amazon a 39,00 euri (disponibilità prevista: fine agosto)

lukesh
02-08-2021, 09:34
ora sxc ha tolto anche payhub, si può pagare solo con bitsa ma così i cb sono preclusi, io ho i soliti punti da usare ma sono in dubbio, da un alto le ultime 2 volte mi è andata bene, ho preso euronics, dall'altra nn vorrei rimanere fregato

lukesh
02-08-2021, 12:35
metroid, smtV e NMH3 calati a 50 euro su amazon

lukesh
17-08-2021, 17:00
ci sono diversi giochi in edizione francese/spagnola sui 30 euro, pikmin, xeno de, hyrule warriors

Phoenix Fire
16-09-2021, 18:59
Salve a tutti, sto giocando a Xenoblade 2, quindi stavo già valutando dove comprare il DLC Torna, per non arrivare a finire il gioco ed avere quel pezzo mancante (oltre a sbloccare qualcosa anche nella partita corrente credo)
Ecco questo gioco sembra sparito dalla circolazione, unico prezzo decente è da GS dove nuovo costa due euro in meno dell'usato, ma il nuovo è indisponibile in molti negozi, quindi tenderei a prenderlo usato
Non compro da GS da un decennio, il gioco costa 33 euro. Ci sono cose che posso fare per risparmiare qualcosina?

ci sono diversi giochi in edizione francese/spagnola sui 30 euro, pikmin, xeno de, hyrule warriors

dove? Amazon? Immagino siano tutti finiti

alexbilly
08-11-2021, 13:22
Giusto per la cronaca, la piattaforma di sixthcontinent in questo ultimo periodo ha avuto una sorta di reset, non ti faceva accedere per il login giornaliero e hanno fatto altri traffici. Oggi dopo un bel pò ho riprovato e sono riuscito ad accedere, a seguito di invio di codice su sms del cellulare registrato a suo tempo, e Mr.Politi ha ricominciato a scrivere :asd:

Per il momento non sono più presenti i vecchi voucher ma c'è scritto che nel giro di poco verranno portati dalla vecchia piattaforma. Vi volevo avvisare giusto perchè magari c'è ancora qualcuno che aveva uno o più voucher in pending. Difficile che vengano attivati a distanza di più di un anno, ma nel dubbio uno ci prova a cliccare.

Phoenix Fire
11-11-2021, 09:39
Oled a 273€ da unieuro, verificate se ce l’hanno in negozio nella vostra zona (online non è disponibile).

morta... A quel prezzo mi tenta molto

il menne
11-11-2021, 10:14
Oled a 273€ da unieuro, verificate se ce l’hanno in negozio nella vostra zona (online non è disponibile).

Da me zero disponibli allo shop fisico ( ovvio ) non hanno manco quella normale, solo alcune lite ma ovvio non rientrano nella promo. :asd:

Scommetto che quando la promo finirà magicamente qualcuna ricomparirà, come hanno sempre fatto. :O

alexbilly
11-11-2021, 13:28
Domani dovrebbe uscire il game & watch di Zelda, sapevatelo.

https://www.amazon.it/Nintendo-Game-Watch-Zelda/dp/B0979W33QN

alexbilly
18-11-2021, 17:52
Persona 5 Strikers - Day-One - Nintendo Switch a 24,99, venduto e spedito Amazon (https://www.amazon.it/Persona-Strikers-Day-One-Nintendo-Switch/dp/B08QKB77TR/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Persona+5+Strikers+-+Day-One+-+Nintendo+Switch&qid=1637257761&s=videogames&sr=1-1)

Captain Tsubasa a 29,98, venduto e spedito Amazon (https://www.amazon.it/dp/B08445LRWG/?coliid=I3NFZ9SZMVIME2&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it)

Final Fantasy Zodiac XII Age a 19,99, venduto e spedito Amazon (https://www.amazon.it/dp/B07N19NK8M/?coliid=IKQ4I9W1DJBZ5&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it)

Final Fantasy X/X2 HD Remaster a 17,97, venduto e spedito Amazon (https://www.amazon.it/dp/B07M85NTYX/?coliid=I3EGIVXM6Y2DDI&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it)

alexbilly
20-11-2021, 08:58
Su mediaworld ci sono i joycon blu/giallo e il pro controller sotto i 50 euro

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

il menne
20-11-2021, 13:26
Mediaworld negozi fisici hanno switch oled

https://i.postimg.cc/XpsgYJwc/1-A6-AC400-7642-466-B-BCB8-D0-EFD3-C271-DE.jpg (https://postimg.cc/XpsgYJwc)

Phoenix Fire
20-11-2021, 17:52
Persona 5 Strikers - Day-One - Nintendo Switch a 24,99, venduto e spedito Amazon (https://www.amazon.it/Persona-Strikers-Day-One-Nintendo-Switch/dp/B08QKB77TR/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Persona+5+Strikers+-+Day-One+-+Nintendo+Switch&qid=1637257761&s=videogames&sr=1-1)

Captain Tsubasa a 29,98, venduto e spedito Amazon (https://www.amazon.it/dp/B08445LRWG/?coliid=I3NFZ9SZMVIME2&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it)

Final Fantasy Zodiac XII Age a 19,99, venduto e spedito Amazon (https://www.amazon.it/dp/B07N19NK8M/?coliid=IKQ4I9W1DJBZ5&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it)

Final Fantasy X/X2 HD Remaster a 17,97, venduto e spedito Amazon (https://www.amazon.it/dp/B07M85NTYX/?coliid=I3EGIVXM6Y2DDI&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it)

Just for info, in digitale gli FF non sono mai scesi a questi prezzi del fisico, mentre capitan tsubasa costa meno di 20 euro in digitale in Russia

alexbilly
20-11-2021, 18:03
Aggiungo il buon vecchio Lego City Undercover a 15,59 (https://www.amazon.it/dp/B06XDQT7K7/?coliid=I1B89E3VAN8JID&colid=RC465R94R1VR&ref_=lv_ov_lig_dp_it&th=1)

TRUTEN
21-11-2021, 22:37
Ci sono Mario Odissey e Luigi Mansion 3 su amazon.it a 38€: per le copie fisiche è il prezzo più basso di sempre secondo deku deals.

alexbilly
29-11-2021, 14:27
G&W di Mario a 34,99, ritiro gratis in negozio.

https://www.mediaworld.it/product/p-139752/nintendo-game-y-watch-super-mario-bros

LaToX
23-01-2022, 10:49
Ciao a tutti, sono nuovo di Nintendo Switch, perciò ho una domanda magari banale. Volevo acquistare la Lego Harry Potter Collection. Nelle lingue c'è scritto italiano, ma ho letto su amazon una rece in cui dicono sia solo sottotitolato in italiano. Voi sapete se è tutto in italiano compreso il parlato? Oppure se c'è una postilla in cui si specifica quando solo i sub sono in italiano?

JuanCarlos
23-01-2022, 11:33
Ciao a tutti, sono nuovo di Nintendo Switch, perciò ho una domanda magari banale. Volevo acquistare la Lego Harry Potter Collection. Nelle lingue c'è scritto italiano, ma ho letto su amazon una rece in cui dicono sia solo sottotitolato in italiano. Voi sapete se è tutto in italiano compreso il parlato? Oppure se c'è una postilla in cui si specifica quando solo i sub sono in italiano?

Non so se conti (anche perché spesso non è precisissimo neanche quello) ma su Steam sia per HP 1-4 che 5-7 segna solo l'inglese come parlato e le altre lingue per i sottotitoli. Prova a cercare dei walkthrough in italiano su Youtube, magari.

--

Segnalo qualche gioco visto che ho preso da poco una Switch e ho fatto delle ricerche per me (tutti su amazon.it):

Catherine Full Body 23,98€
Darksiders Warmastered a 16,98€
Darksiders 2 a 16,98€
Lego Harry Potter Collection a 23,98€
Mario + Rabbids (solo codice nella scatola) a 16,99€
NEO The world ends with you a 29,99€
Lost Sphear a 25€

darioilpianista
23-01-2022, 11:55
Buongiorno
Ho visto su eBay Nintendo switch versione 2.1.1(non oled ) a 247 euro senza giochi mentre viene 296 con Mario kart 8 Deluxe ,come prezzi come sono ?
Mario kart forse e' preferibile prenderlo a parte magari trovandolo a meno?
Grazie

LaToX
23-01-2022, 16:21
Non so se conti (anche perché spesso non è precisissimo neanche quello) ma su Steam sia per HP 1-4 che 5-7 segna solo l'inglese come parlato e le altre lingue per i sottotitoli. Prova a cercare dei walkthrough in italiano su Youtube, magari.

Grazie per la dritta, non ci avevo pensato. Sono stati confermati i miei dubbi, solo sub ita.

JuanCarlos
23-01-2022, 19:11
Sullo store c'è Tales of Vesperia a 10€, che ne dite?

darioilpianista
23-01-2022, 20:02
Ottimi. 49€ per Mario Kart è buono, ma si è trovato a 40 (anche se raramente).Grazie!

Phoenix Fire
26-01-2022, 15:12

non c'è parlato

@all
un modo per risparmiare mediamente il 20-30% rispetto alle offerte ita (specialmente per i titoli non first party) è comprare sullo shop nintendo estero, Russia e Sudafrica sono facilmente accessibili da noi europei e, se si usa una carta come Revolut, non si pagano neanche le commissioni di cambio
il sito sopracitato (dekudeals) potete usarlo anche in altre valute e http://eshop-prices.com permette il confronto su tutti gli shop nintendo, anche se alcuni non sono per noi accessibili (es la maggioranza degli store sudamericani) rimane un ottimo punto di controllo

alexbilly
05-02-2022, 09:51
Lo segnalo giusto perché a memoria penso di non averlo mai visto retail a sti prezzi su Amazon. Ci sono alcuni titoli Nintendo con - 30%

MK8 a 39 euri, così come Supermario. Poi c'è Odissey a 42 euro e Zelda a 49. Penso che non sia mai sceso sotto la soglia dei cinquanta da zio besos :asd:

JuanCarlos
05-02-2022, 12:13
Lo segnalo giusto perché a memoria penso di non averlo mai visto retail a sti prezzi su Amazon. Ci sono alcuni titoli Nintendo con - 30%

MK8 a 39 euri, così come Supermario. Poi c'è Odissey a 42 euro e Zelda a 49. Penso che non sia mai sceso sotto la soglia dei cinquanta da zio besos :asd:

È già esaurito praticamente tutto :asd:

Stavo prendendo Luigi's Mansion 3 (a 38€) e mi ha cambiato il carrello praticamente sotto gli occhi :asd: :asd:

JuanCarlos
05-02-2022, 13:53
Ma queste offerte sono relative a qualche evento in particolare?

Perché ho trovato diversi giochi in offerta anche in una catena di qui, a 42,99€. Ho già comprato troppi giochi però, questo giro lo salto :asd:

alexbilly
10-02-2022, 18:25
Iniziati i saldi su eshop. Vi segnalo giusto un paio di prezzacci tra la roba che ho in lista, a memoria direi che sono i prezzi più bassi visti.

Xcom 2 Collection a 4,99
Super Bomberman R a 4,49

Phoenix Fire
13-02-2022, 11:54
Iniziati i saldi su eshop. Vi segnalo giusto un paio di prezzacci tra la roba che ho in lista, a memoria direi che sono i prezzi più bassi visti.

Xcom 2 Collection a 4,99
Super Bomberman R a 4,49

ricordo, come detto sopra, che in russia si spende meno :D
Segnalo inoltre mario+rabbids finalmente ritornato al minimo storico (nelle ultime offerte è stato meno scontato)

JüN1oR
14-02-2022, 12:40
Ciao a tutti data ormai l uscita nel lontano 2017 conviene ADESSO prendere una nintendo switch OLED, oppure conviene aspettare una switch pro, vinto che ci sono di nuovo dei rumor su di essa?

Ubro92
14-02-2022, 13:24
Ciao a tutti data ormai l uscita nel lontano 2017 conviene ADESSO prendere una nintendo switch OLED, oppure conviene aspettare una switch pro, vinto che ci sono di nuovo dei rumor su di essa?

I rumors lasciano il tempo che trovano, ufficialmente non c'è nulla.

E Nintendo considerando che in primis campa delle sue esclusive che di per se non sono graficamente esigenti potrebbe starsene con l'attuale switch anche per altri 2 anni.

I vari rumors sono iniziati in concomitanza con l'annuncio di Steam Deck, guarda caso :sofico:

JüN1oR
14-02-2022, 15:25
Grazie per l' aiuto. Sapete dirmi se c'è da qualche parte la switch oled in offerta?

P.s. non vedo dato che è comunque uscita da poco.

Per ora l ho vista a 350€ senza giochi:doh: :cry:

Ubro92
14-02-2022, 15:58
Cosa significa che le esclusive N non sono "graficamente esigenti"? Nintendo ha sempre fuso ogni hardware che ha creato con i propri first party, rilasciando alcuni tra i titoli tecnicamente più impressionanti di ogni generazione, nonché infattibili sulle loro piattaforme precedenti. Lo farebbe anche con una console in linea con PS5, figurati se non sfrutterebbe un modello pro di quella attuale. Zelda BotW è un titolo più ambizioso del 99.9% (per non dire 100%) della roba che esce altrove, giocare a Horizon qualche mese dopo (un gioco AAAA per una console quasi 10x più potente di Wii U, la console su cui è stato concepito) è stato piuttosto assurdo. 0 interazione ambientale, fisica praticamente assente, muri invisibili ovunque, level design scarso e privo di verticalità, appigli gialli per salire su quelle 4 piattaforme che c'erano, fov ristretto per aumentare il dettaglio grafico nel campo di visuale. Hanno sfruttato l'hardware nel modo peggiore possibile, dando precedenza allo stile piuttosto che alla sostanza fin dalle fondamenta.

Se poi parliamo di grafica nuda e cruda senza badare al come l'hardware possa essere sfruttato per migliorare il gameplay e l'interattività, ti basta guardare l'ultimo Ratchet per capire che anche i giochi cartoon (e senza alcuna pretesa innovativa o di spingere in avanti le possibilità di gameplay del genere) possano beneficiano tantissimo da hardware moderno e di alto livello.

Detto questo, è praticamente evidente a questo punto che non esiste nessuna Switch Pro. I rumor di un modello 4K sono stati probabilmente mischiati con quelli della OLED, per quel che ne sappiamo potrebbe essere un modello TV only con un nuovo chip che consente di giocare in 4K via DLSS, oppure potrebbe trattarsi di kit preliminari di una vera e propria Switch next gen che (viste le vendite della attuale) non è certo vicina, oppure non esistere affatto.

Quale sarebbe il caso? :asd:

Di Steam Deck non frega niente a nessuno nel mondo reale, e Nintendo sa benissimo che non pone nessun tipo di "minaccia" per l'attuale Switch. Newell ha visto un'opportunità di business e ha fatto bene a lanciarsi, ma considera così tanto Switch una rivale che ha appena annunciato Portal 1-2 per la piattaforma :asd:

Per inciso, non mi pare che il Deck sia stato annunciato nel 2018. No perché è dallora che si parla della fantomatica Switch Pro (via Mochi di bloomberg).

E' innegabile che la grafica delle esclusive nintendo non punti al fotorealismo e non richieda importanti risorse grafiche...
Infatti anche l'emulazione è relativamente semplice e oramai persino sui cellullari con EGG NS inizia a essere praticabile XD

E non è una critica, se il gioco vanta una certa cura, diverte e ha una formula convincente va benissimo così, anzi la console nintendo è forse una delle poche ad avere ancora titoli divertenti da giocare in multiplayer locale con amici e in famiglia.

Per il resto i rumors della switch pro si alternano da anni, se ne parlava già da prima dell'uscita della OLED per poi fermarsi per diversi mesi, e ora in concomitanza con l'annuncio di steam deck che presumibilmente verrà lanciata il 25 febbraio sono ricominciati...

Per la maggiore questi rumors sono fatti per rubare click e far notizia, per ora non c'è nulla di concreto, per poter sfruttare il DLSS ti serve un soc nuovo che integri dei tensor core, cosa che il Tegra X1 non possiede, e finchè nintendo con l'X1 riesce a lanciare le proprie esclusive non ha interesse a un'eventuale pro, soprattutto in questo specifico momento dove la domanda di chip è elevatissima, anche perchè parliamoci chiaro un'eventuale switch pro tornerebbe utile principalmente per i titoli multipiattaforma che sono decisamente più esigenti e spesso neanche un gioiello di ottimizzazione.

il menne
14-02-2022, 16:53
Grazie per l' aiuto. Sapete dirmi se c'è da qualche parte la switch oled in offerta?

P.s. non vedo dato che è comunque uscita da poco.

Per ora l ho vista a 350€ senza giochi:doh: :cry:

Al gs ti valutano in trade in per oled una vecchia switch + 2 giochi a 240 euro mi pare ( vedi volantone attuale ), 180 senza giochi presumo.... ma se uno non ha nulla da riportare sconti sulla oled la veggo dura.

In compenso però sulla baia c'è un coupon sconto del 10% che fa arrivare il prezzo della 2019 a 250 euro circa, se ho visto bene....

Invece la oled c'è ma a prezzo gonfiato, quindi NOPE

ps: sempre sulla baia ci sono switch oled in vendita da uk a 250-260 euro spedite nuove.... hmmmmm..... anche se c'è paypal io non mi fiderei, qualche inghippo c'è, tipo che ti mandano un mattone, oltre al fatto che uk ora è extra UE e quindi la garanzia EU non credo valga, e ci potrebbe anche essere il rischio di fermi in dogana con poi gabelle da pagare, anche se lì scrivono di no.

Davide Rs
14-02-2022, 20:14
Ragazzi secondo voi Mario e Rabbits merita di provarlo? È in promo a 10€…

JüN1oR
14-02-2022, 21:30
Al gs ti valutano in trade in per oled una vecchia switch + 2 giochi a 240 euro mi pare ( vedi volantone attuale ), 180 senza giochi presumo.... ma se uno non ha nulla da riportare sconti sulla oled la veggo dura.

In compenso però sulla baia c'è un coupon sconto del 10% che fa arrivare il prezzo della 2019 a 250 euro circa, se ho visto bene....

Invece la oled c'è ma a prezzo gonfiato, quindi NOPE

ps: sempre sulla baia ci sono switch oled in vendita da uk a 250-260 euro spedite nuove.... hmmmmm..... anche se c'è paypal io non mi fiderei, qualche inghippo c'è, tipo che ti mandano un mattone, oltre al fatto che uk ora è extra UE e quindi la garanzia EU non credo valga, e ci potrebbe anche essere il rischio di fermi in dogana con poi gabelle da pagare, anche se lì scrivono di no.

Avrei la ps4 slim, ma ci sono affezionato, non volevo darla via per la switch, aspetterò eventualmente sconti primaverili 😆

alexbilly
15-02-2022, 08:06
Ragazzi secondo voi Mario e Rabbits merita di provarlo? È in promo a 10€…

nel suo genere è molto ben fatto, lo terminai all'epoca, per me sicuramente li vale.

MexierJr
15-02-2022, 09:22
Mi sono un po' intristito perché a quanto pare la remaster di Chrono Cross non avrà una versione fisica. Qualcuno può confermare?
Io ero contento proprio pensando alla versione fisica, perché altrimenti è praticamente quello che si trova per emulatore. :cry:

Phoenix Fire
21-02-2022, 14:25
Mi sono un po' intristito perché a quanto pare la remaster di Chrono Cross non avrà una versione fisica. Qualcuno può confermare?
Io ero contento proprio pensando alla versione fisica, perché altrimenti è praticamente quello che si trova per emulatore. :cry:

ma chrono cross merita? Io avrei preferito un remake di trigger, ma potrei dargli una possibilità

alexbilly
21-02-2022, 15:51

visto il gioco non mi sorprenderei se tirassero fuori la retail quelli di Super Rare Games

MexierJr
21-02-2022, 23:39
ma chrono cross merita? Io avrei preferito un remake di trigger, ma potrei dargli una possibilità

Per me sì. L'ho sempre amato come gioco e l'ho giocato diverse volte su PS3, acquistato dal PSN. Però mi sarebbe piaciuto avere la copia fisica. Un po' la stessa situazione di Suikoden, dove ho I-IV su PS3 ma vorrei anche le versioni fisiche.

Se hai giocato Trigger non ti aspettare un sequel vero. Le storie sono collegate e ci sono vari riferimenti, ma va preso come un gioco a sé stante. E in quanto tale per me merita tantissimo. Però c'è anche chi lo odia in qualità di sequel di Trigger.

Phoenix Fire
22-02-2022, 08:11
Per me sì. L'ho sempre amato come gioco e l'ho giocato diverse volte su PS3, acquistato dal PSN. Però mi sarebbe piaciuto avere la copia fisica. Un po' la stessa situazione di Suikoden, dove ho I-IV su PS3 ma vorrei anche le versioni fisiche.

Se hai giocato Trigger non ti aspettare un sequel vero. Le storie sono collegate e ci sono vari riferimenti, ma va preso come un gioco a sé stante. E in quanto tale per me merita tantissimo. Però c'è anche chi lo odia in qualità di sequel di Trigger.

si si sapevo che non fosse un vero sequel, sulla ps1 lo avevo iniziato all'epoca ma non mi aveva preso subito
So che trigger è inarrivabile, ma ricordo pareri contrastanti su cross, non so quanti dovuti al gioco e quanti al nome appunto :)

MexierJr
22-02-2022, 12:02
si si sapevo che non fosse un vero sequel, sulla ps1 lo avevo iniziato all'epoca ma non mi aveva preso subito
So che trigger è inarrivabile, ma ricordo pareri contrastanti su cross, non so quanti dovuti al gioco e quanti al nome appunto :)

Nella mia esperienza, la quasi totalità dei pareri negativi su Cross venivano sempre da paragoni con Trigger. Però ovviamente tutto soggettivo e può benissimo capitare che piaccia Trigger e non piaccia Cross anche considerandoli due giochi diversi, ognuno a sé stante.

alexbilly
10-03-2022, 12:58
Su amazon c'è il game and watch di Zelda a 37,99 in carrello (39,99 + 2 euro di sconto)

CYRANO
11-03-2022, 06:05
Ció ma quei truffaldini di.sixthcontinent continuano a mandarmi email :asd:
E la Nintendo card di ottobre 2020 non è ancora scaricabile :asd:

Cjxbxbsjsnssjxhcgdushsnsn

JuanCarlos
22-03-2022, 10:46
Alcuni sconti sullo store:

Syberia 3 - 4,99€
GRIS - 5,09€
Bastion - 2,49€
The Turing Test - 2,99€
Valkyria Chronicles - 6,99€
World of Final Fantasy Maxima - 15,99€
FF VII - 7,99€
FF VIII - 9,99€
Pillars of Eternity - 12,49€
Broforce - 3,74€

Più tanti altri indie, ho messo solo i primi che ho trovato

alexbilly
22-03-2022, 11:23
Ció ma quei truffaldini di.sixthcontinent continuano a mandarmi email :asd:
E la Nintendo card di ottobre 2020 non è ancora scaricabile :asd:

Cjxbxbsjsnssjxhcgdushsnsn

Si ormai è inutile, se ho capito bene a fine mese azzereranno anche i punti ottenuti con i login giornalieri per chi non compra nulla nel mese, quindi addio definitivo :asd:

Phoenix Fire
23-03-2022, 14:15

Syberia 3 - 4,99€
GRIS - 5,09€
Bastion - 2,49€
The Turing Test - 2,99€
FF VII - 7,99€
FF VIII - 9,99€
Broforce - 3,74€

ricordo di guardare shop esteri che spesso costano meno

nicola5154
29-03-2022, 13:42
ricordo di guardare shop esteri che spesso costano meno

come funziona l'acquisto su store estero?

alexbilly
01-04-2022, 08:53
Scende di un altro euro il prezzo più basso visto per il Game & Watch di Zelda, su Amazon a 34,99 adesso.

Phoenix Fire
08-04-2022, 11:18
come funziona l'acquisto su store estero?

semplicemente imposti nel tuo account dello store la nazione, poi compri normalmente con paypal o carta di debito/credito

i punti da notare sono

non tutti gli store accettano carte italiane/europee, certe volte si può comprare una gift card in valuta (per HK o per USA per esempio), ma se poi si ricambia nazione, il credito rimasto viene perso
Si paga in valuta, quindi se non si hanno carte che non fanno pagare le commissioni (es revolut o n26), ci si mangia parte del risparmio

JuanCarlos
08-04-2022, 11:34
Sull'amazzone francese c'è Zelda Skyward Sword a 35€

JuanCarlos
08-05-2022, 21:04
Sull'amazzone tedesca:

Paper Mario 29,99€
Xenoblade 27,99€
Bravely Default 2 28,99€
Beyond a Steel Sky 23,97€ (spedizione gratis da venditore terzo, ma la descrizione dice "gioco in tedesco")
The Outer Worlds 25€
Shin Megami Tensei V 42€
Trials of Mana 19,99€

Ovviamente va aggiunto qualche euro (da 3 a 5) per la spedizione.

alexbilly
09-05-2022, 11:48
Io sarei tentato di prendere la versione scatolata di Ni No Kuni 2 completa di dlc, a differenza del primo nella confezione c'è la schedina... e infatti per il primo ho la retail della versione ps3, gamestop mi mandò a casa la versione "essentials", senza manuale, con quelle schifose barre rosse... andai in sede a farmela sostituire con una versione come si deve :asd:

E' sceso a 29,99 in offerta a tempo, sono consapevole che su pc lo pagherei un terzo o meno addirittura, ma per questi giochi qua ho sempre il desiderio del feticcio nello scaffale :cry:

alexbilly
10-05-2022, 14:03
Io sarei tentato di prendere la versione scatolata di Ni No Kuni 2 completa di dlc, a differenza del primo nella confezione c'è la schedina... e infatti per il primo ho la retail della versione ps3, gamestop mi mandò a casa la versione "essentials", senza manuale, con quelle schifose barre rosse... andai in sede a farmela sostituire con una versione come si deve :asd:

E' sceso a 29,99 in offerta a tempo, sono consapevole che su pc lo pagherei un terzo o meno addirittura, ma per questi giochi qua ho sempre il desiderio del feticcio nello scaffale :cry:

arrivato :asd:

alexbilly
10-06-2022, 11:14
13 sentinels a 48 euro su amazon

alexbilly
20-06-2022, 11:51
Se non avete mai acquistato nulla tramite l'app di Amazon, stanno dando 10 euro di sconto per acquisti fatti appunto da app, codice PRIMI10, a patto che il prodotto abbia un valore superiore ai 25 euro e sia venduto e spedito da amazon. Per esempio 13 sentinel verrebbe a costare 38 euro, io mi son preso la trilogia di Crash a 19,90.

il menne
20-06-2022, 14:43
Eh magari, prevalentemente compro sempre dall'app su Amazon ..... :O

il menne
20-06-2022, 14:47
Te pareva. Tra l'altro non mi è piaciuto per niente (infatti personalmente lo sconsiglio), se iniziano a scontarlo così sarà pure un problema rifarci i soldi che l'ho pagato :asd:

13 sentinels non è un gioco per tutti, PER ME trattansi di un capolavoro ma appunto si deve essere appassionati del genere a cavallo tra lo strategico e la visual novel, ma fondamentalmente la trama e la regia qui sono a livelli eccelsi ma se non piace il genere è come far ascoltare la variazioni Goldberg di J.S Bach a chi non piace la musica classica, per fare un esempio.

hellkitchen
20-06-2022, 19:37

Syberia 3 - 4,99€
GRIS - 5,09€
Bastion - 2,49€
The Turing Test - 2,99€
FF VII - 7,99€
FF VIII - 9,99€
Broforce - 3,74€

mmh interessanti i due FF...

hellkitchen
20-06-2022, 20:32
cmq ho appena guardato lo store e non ho visto FF in sconto

alexbilly
21-06-2022, 09:28
Se non avete mai acquistato nulla tramite l'app di Amazon, stanno dando 10 euro di sconto per acquisti fatti appunto da app, codice PRIMI10, a patto che il prodotto abbia un valore superiore ai 25 euro e sia venduto e spedito da amazon. Per esempio 13 sentinel verrebbe a costare 38 euro, io mi son preso la trilogia di Crash a 19,90.

cose da pazzi, è arrivato in meno di 24 ore senza avere manco Prime.

JuanCarlos
21-06-2022, 09:43
cmq ho appena guardato lo store e non ho visto FF in sconto

Era un post di Marzo, siamo a Giugno :asd:

alexbilly
08-07-2022, 22:15
Su Amazon è di nuovo disponibile il primo Xeonoblade, a 47,50.

hellkitchen
08-07-2022, 22:19
Era un post di Marzo, siamo a Giugno :asd:Ahah colpa di Tapatalk 🤣

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk

hellkitchen
08-07-2022, 22:20
Su Amazon è di nuovo disponibile il primo Xeonoblade, a 47,50.Bello, gran gioco. A volte mi spiace di essere cosi pigro da comprare solo giochi sull'eshop :D

hellkitchen
09-07-2022, 15:47
Sullo store eshop si trova syberia 1+2 scontato a 2,44€. Nel dubbio ieri me lo sono comprato XD

alexbilly
09-07-2022, 16:08
Sullo store eshop si trova syberia 1+2 scontato a 2,44€. Nel dubbio ieri me lo sono comprato XD

Si tempo fa li ricomprai anche io su Switch a quel prezzo, terminando al momento il primo episodio. Niente da dire, se non che con il pad ci sono un paio di ambienti nel gioco che proprio non ti viene da pensare che ci siano dei passaggi, e si rischia di perdere un po di tempo, mentre con il vecchio mouse passandolo per tutto lo schermo ad un certo punto risolvevi.

hellkitchen
09-07-2022, 20:44
Si tempo fa li ricomprai anche io su Switch a quel prezzo, terminando al momento il primo episodio. Niente da dire, se non che con il pad ci sono un paio di ambienti nel gioco che proprio non ti viene da pensare che ci siano dei passaggi, e si rischia di perdere un po di tempo, mentre con il vecchio mouse passandolo per tutto lo schermo ad un certo punto risolvevi.

mmh buona a sapersi.
Per ora non l'ho ancora provato. Sono dietro a Farmare a Diablo 3 alla difficoltà Tormento VII e per ora sto facendo ben pochi progressi.
Come mi stufo provo anche Syberia.. Ricordo di averlo giocato ai tempi quando uscii ma non aver mai fatto molti progressi !

hellkitchen
12-07-2022, 11:39
Micro SD Sandisk 512GB in offerta prime day a 46€, è il prezzo più basso di sempre. Molto comoda se preferite comprare in digitale. Ci sono anche diversi giochi in offerta, tra cui la limited di Three Hopes (lo sconto non è da strapparsi i capelli, ma le special vengono scontate di rado).

Interessante grazie, in effetti io vorrei aggiornare la mia 128Gb visto che compro all digital e ormai sono molto stretti. Fino a poco fa le 512 Gb stavano anche a 70-80 euro!

hellkitchen
12-07-2022, 16:49
Presa una sandisk da 512gb.. grazie dell'avviso. Ora nella switch mi starà davvero di tutto e di più! 512gb +64gb interni!

Bias_89
12-07-2022, 21:29
Stamattina la switch lite blu era a 170€ circa. Adesso a 190€ mah :mad:

alexbilly
11-10-2022, 11:13
13 Sentinels a 39,99 con amazon prime.

JuanCarlos
11-10-2022, 11:33
13 Sentinels a 39,99 con amazon prime.

Visto stamattina, ci sto pensando parecchio. A meno non credo di averlo mai visto per Switch, e non credo sia uno di quei giochi destinati a crollare.

Phoenix Fire
11-10-2022, 14:41
Comunque come al solito, mai sconti "irripetibili" per i titoli nintendo.
Dovrebbero mettere un avvertimento sulla console, qualcosa del tipo "si costa la metà dei concorrenti, ma per ogni gioco pagherai tanti di quei soldi che in capo a un anno potevi prendere 2 PS5 dai bagarini"

il menne
11-10-2022, 14:52
Già, uno degli affari migliori mai fatti è prendere quasi tutte le esclusive nintendo a 10 euro usati cadauno quando presi la switch nel 2019 con l'allora offerta del pass usato dove con l'uso di un coupon e riportando un gioco ps4 xone o switch che gs vendeva almeno a 24.98 euro o più usato ti prendevi un gioco usato switch a 10 euro !| :D :cool:

Ho riportato schifezze immonde prese a 5-10 euro nei cestoni dei megastore e con 4 euro di valore pass e 10 di gioco riportato e 10 di acquisto quindi con 25 euro medi di esborso prendevo titoli venduti a 55 euro usati a volte risparmiando anche di più perchè avevo già i titoli da dare indietro

Ho comprato circa 25 esclusive ( nel tempo ovvio ) spendendo circa 600 euro invece dei 1200/1300 altrimenti necessari. :D

Purtroppo adesso la promo è cambiata, serve un titolo che usato fanno almeno 29.98 o più e gli usati li paghi 20 euro, quindi il margine si è un poco ridotto. Ma all'inizio è stata una pacchia per prodotti che non vanno MAI in forte sconto. :D

TRUTEN
14-10-2022, 08:59
Comunque come al solito, mai sconti "irripetibili" per i titoli nintendo.
Dovrebbero mettere un avvertimento sulla console, qualcosa del tipo "si costa la metà dei concorrenti, ma per ogni gioco pagherai tanti di quei soldi che in capo a un anno potevi prendere 2 PS5 dai bagarini"

Ma veramente.
La spesa di "mantenimento" delle console Nintendo è veramente elevata specie in questa generazione con lo Switch.
Tralasciamo poi i prezzi delle versioni digitali: mai in sconto, con le ricompense delle monete d'oro che sfiora il ridicolo e spesso a prezzi più elevati di quanto trovi in giro la copia fisica.:fagiano:

Phoenix Fire
14-10-2022, 12:07
Ma veramente.
La spesa di "mantenimento" delle console Nintendo è veramente elevata specie in questa generazione con lo Switch.
Tralasciamo poi i prezzi delle versioni digitali: mai in sconto, con le ricompense delle monete d'oro che sfiora il ridicolo e spesso a prezzi più elevati di quanto trovi in giro la copia fisica.:fagiano:

infatti per le esclusive io ormai vado di usato o, per i giochi che voglio giocare subito, preorder scontato su amazon
Ultima alternativa, ogni tanto su amazon vedo la versione tedesca dei giochi a buon prezzo (preso bravely default 2 a 23 euro quanto versione IT stava scontato a 33) e ieri ho visto Mario golf tedesco a 28
Sono Comunque prezzi alti però almeno sono quasi accettabili

Nigg
14-10-2022, 14:50
Personalmente non mi pongo il problema, è vero i giochi costano e non sono spesso scontati ma con tutti i soldini che si "sprecano" prendere 3-4 esclusive all'anno non mi pare una spesa così insostenibile e non vale nemmeno il tempo di mettersi a fare magheggi tra cestoni/gs per risparmiare 100€...

Phoenix Fire
14-10-2022, 15:36
Personalmente non mi pongo il problema, è vero i giochi costano e non sono spesso scontati ma con tutti i soldini che si "sprecano" prendere 3-4 esclusive all'anno non mi pare una spesa così insostenibile e non vale nemmeno il tempo di mettersi a fare magheggi tra cestoni/gs per risparmiare 100€...

si ma permetti che rode un po devo pagare 40-50 euro per un gioco di 6 anni fa? Quindi si va di usato, ma bisogna cercare e stare attenti
Per altre console, dopo 2-3 anni, costa tutto la metà praticamente

JuanCarlos
14-10-2022, 16:00
si ma permetti che rode un po devo pagare 40-50 euro per un gioco di 6 anni fa? Quindi si va di usato, ma bisogna cercare e stare attenti
Per altre console, dopo 2-3 anni, costa tutto la metà praticamente

Però vale pure quando rivendi. Il Gamestop irlandese ha una promozione "perenne" che se porti un titolo idoneo preordini alla metà. Ho preso il primo gioco in sconto e poi l'ho sempre usato per andare a preordinare il successivo. Fatto tre o quattro volte, già :asd:

Per carità, non sto dicendo che non è vero che i giochi costino tanto, non fraintendetemi, però basta pure guardarsi un po' intorno, le amazzoni degli altri paesi spesso fanno ottimi sconti. Io ho preso Skyward Sword a mi pare 23€, poco tempo fa c'era Paper Mario a 24€, Monster Hunter a 26€. Certo, certi giochi non calano proprio mai sotto una certa soglia (i Mario, sostanzialmente).

TRUTEN
23-10-2022, 21:59
Io ho un account su deku deals ma email con avvisi decenti non ne ricevo mai :fagiano:

Phoenix Fire
24-10-2022, 08:53
Però vale pure quando rivendi. Il Gamestop irlandese ha una promozione "perenne" che se porti un titolo idoneo preordini alla metà. Ho preso il primo gioco in sconto e poi l'ho sempre usato per andare a preordinare il successivo. Fatto tre o quattro volte, già :asd:

Per carità, non sto dicendo che non è vero che i giochi costino tanto, non fraintendetemi, però basta pure guardarsi un po' intorno, le amazzoni degli altri paesi spesso fanno ottimi sconti. Io ho preso Skyward Sword a mi pare 23€, poco tempo fa c'era Paper Mario a 24€, Monster Hunter a 26€. Certo, certi giochi non calano proprio mai sotto una certa soglia (i Mario, sostanzialmente).

beh oddio, gli amazon degli altri paesi, almeno per spedire a casa mia, mazzolano con spedizioni di anche 10 o più euro, mangiandosi il risparmio
il discorso rivendita è vero, ma già il pensare di mettermi a cercare a chi sbolognare un gioco, mi fa passare la voglia (che poi, non fosse per i prezzi, andrei sempre e solo di digitale per comodità). Poi da gs di zona, promo come quella tua non ci sono, come diceva "il menne" puoi (anzi potevi) giostrare con giochi presi a poco in cestoni di centri commerciali, ma una "perenne" come quella irlandese credo mai vista
Aggiungo che ultimamente ho visto (e una volta anche preso) giochi su amazon.it in versione tedesca, a molti sta sul caxxo il logo del loro PEGI e quindi si trovano begli sconti. Es preso bravely default 2 a 23 euro, prezzo ancora mai raggiunto dalla versione ita

Phoenix Fire
24-10-2022, 08:54
Io ho un account su deku deals ma email con avvisi decenti non ne ricevo mai :fagiano:

dekudeals mettilo con le offerte sudafricane e monitora spesso https://eshop-prices.com/
lo shop italiano spesso ha offerte peggiori degli altri

Nigg
24-10-2022, 13:14
Aggiungo che ultimamente ho visto (e una volta anche preso) giochi su amazon.it in versione tedesca, a molti sta sul caxxo il logo del loro PEGI e quindi si trovano begli sconti. Es preso bravely default 2 a 23 euro, prezzo ancora mai raggiunto dalla versione ita

E' normale se sono multipiattaforma o non super acclamati.
BD2 ci sta anche su steam e prima o poi te lo tirano dietro...

JuanCarlos
31-10-2022, 08:38
Amazzone tedesca:

Bravely Default 2 a 19.96€
Paper Mario the Origami King a 24,99€
Monster Hunter Rise a 26,13€
Metroid Dread a 34,99€
Triangle Strategy a 29,99€

angelosss
31-10-2022, 13:04
a titolo informativo riuscite a loggarvi su nintendo shop? sto avendo qualche problema ad entrarci se provo ritorna nuovamente ad accedi

il menne
02-11-2022, 14:01
Spero che tutti gli interessati lo abbiano fatto se erano lì.

Allo stand Nintendo - GameStop a Lucca comics era prenotabile Pokémon scarlatto e/o violetto a 35 euro cadauno, uno poi li ritira al gs che preferisce o se li pagava subito anche spedibili a casa.

Io volevo prendermi anche baionetta 3 nuovo a 39,99 ma nonostante sia entrato all’apertura dello stand ( ma era il giorno 5 del comics ) era esaurito.

Mi hanno però dato un codice sconto per ottenere lo sconto di 20 euro sullo shop…. Tra poco vedrò se funziona.

Phoenix Fire
07-11-2022, 13:46
Amazzone tedesca:

Bravely Default 2 a 19.96€
Paper Mario the Origami King a 24,99€
Metroid Dread a 34,99€
Triangle Strategy a 29,99€

triangle sceso a meno di 28, mi da 5 euro di spedizione, quindi 33.73
Gli altri li ho già purtroppo, se trovi altri super sconti così avvisa :D

JuanCarlos
18-11-2022, 14:52
E 13 Sentinels a 34,99€...

Phoenix Fire
21-11-2022, 16:33
Persona 5 Royal 40€ DAI SU FORZA, IT'S TIME TO BOOGIE DOWN (https://www.youtube.com/watch?v=rJ2KB5LVdqA) :O

momento rant
comprato la steelbook in preordine perchè costava uguale alla versione base
un mese dopo la scontano. Cioè i giochi switch (anche terze parti) li scontano sempre poco e deve passare tempo, questo che è un giocone, lo scontano subito

cmq amazon.de ha qualche sconto carino, come triangle strategy a 24. Ci sono 5 euro di spedizioni, se si prendono più giochi, pago sempre 5 euro

il menne
22-11-2022, 11:57
Io su switch prendo solo le esclusive, i giochi di terze parti mai o quasi.

Però di persona 5 royal era prevedibile un calo di prezzo a breve, il gioco è uscito eoni fa per altre piattaforme e la steelbook al d1 era regalata, come sempre, e così è stato per la royal, uscita dopo.

Insomma il gioco pur bellissimo è uscito da tempo e in più versioni su altre piattaforme io ho la d1 edition ps4 e la royal ps4 d1

Il gioco è del 2017 da noi eh....è uscito pure per ps3....la royal uscì nel 2020 da noi .... ( me lo ricordo bene che usciva il 31-03-2020 e mi rimase bloccata in preordine al gs per mesi per colpa del lockdown e delle successive restrizioni covid ..... la potetti ritirare tipo tre mesi dopo mi pare...)

Phoenix Fire
22-11-2022, 14:31
Io su switch prendo solo le esclusive, i giochi di terze parti mai o quasi.

Però di persona 5 royal era prevedibile un calo di prezzo a breve, il gioco è uscito eoni fa per altre piattaforme e la steelbook al d1 era regalata, come sempre, e così è stato per la royal, uscita dopo.

Insomma il gioco pur bellissimo è uscito da tempo e in più versioni su altre piattaforme io ho la d1 edition ps4 e la royal ps4 d1

Il gioco è del 2017 da noi eh....è uscito pure per ps3....la royal uscì nel 2020 da noi .... ( me lo ricordo bene che usciva il 31-03-2020 e mi rimase bloccata in preordine al gs per mesi per colpa del lockdown e delle successive restrizioni covid ..... la potetti ritirare tipo tre mesi dopo mi pare...)

altri giochi multipiattaforme non hanno avuto un calo così elevato dopo poco su nintendo, anche se erano porting "vecchi"
io per ora sto comprando anche questi giochi su switch perchè non ho altro, ma li prendo solo se sono giochini da pochi euro o capolavori jrpg :D
una volta finiti questi giochi e le altre esclusive (come i vari Mario), prenderò Steam deck e prenderò tutto ciò che mancava su nintendo o che costava veramente troppo rispetto al PC

alexbilly
25-11-2022, 07:34
13 sentinels a 29,97 su amazon. Mi sa che non ha avuto il successo sperato, più il tempo che l'ho visto in sconto che altro.

JuanCarlos
25-11-2022, 08:24
13 sentinels a 29,97 su amazon. Mi sa che non ha avuto il successo sperato, più il tempo che l'ho visto in sconto che altro.

Eh ma a 30 mi sa che lo prendo...

il menne
25-11-2022, 10:49
Eh ma a 30 mi sa che lo prendo...

Per il tipo di gioco che è si gioca anche su switch, ma se hai una ps4 o 5 meglio prenderlo lì, per xbox non credo ci sia, rende meglio e costa meno, lo presi in offerta retail a 19,99 tempo fa ora sta poco più su....

Phoenix Fire
25-11-2022, 11:03
Comunque preso xenoblade 3 usato amazon ita con sconto warehouse a 39.98, triangle strategy e shin megami tensei 5 su amazon tedesco a 62 spediti a casa

JuanCarlos
26-11-2022, 17:02
Amazzone tedesca:

Monster Hunter Rise + Sunbreak a 30,45€
Shin Megami Tensei 5 a 29,99€
Monster Hunter Stories 2 a 29,99€
Pikmin 3 Deluxe a 24,90€
Paper Mario The Origami King a 31,54€
Beyond a Steel Sky a 14,99€

Amazzone francese:

Live a Live a 34,99€

Amazzone spagnola:

Nier automata a 23,99€
Shin Megami Tensei 3 a 26,99€

Amazzone italiana:

13 sentinels aegis rim a 29,97€
Persona 5 Royal a 37,97€
Shin Megami Tensei 3 a 22,97€

In più vi segnalo che su eBay lo shop di monclick (da cui non compro da moltissimo tempo, quindi non mi prendo responsabilità) ha diverse esclusive Nintendo a 39,90€ con spedizione gratuita:

Pokemon Violetto/Scarlatto
Pokemon Arceus
Splatoon 3
Mario + Rabbids Sparks of Hope
Mario Kart 8
Bayonetta 3

ibra_89
28-11-2022, 11:01
Raga avete mai acquistato su giochi e film punto it ( scritto in inglese xD )? Ha prezzi molto competitivi

il menne
28-11-2022, 11:47
Raga avete mai acquistato su giochi e film punto it ( scritto in inglese xD )? Ha prezzi molto competitivi

Qualche volta, ma attraverso ebay, non direttamente sullo shop. :)

hellkitchen
09-12-2022, 13:38
Ieri mi sono preso per la Switch Jets 'N' Guns... spettacolo...

shooter a scorrimento orizzontale con colonna sonora dei Machinae Supremacy.. se vi piace il Sid Metal (metal con suoni tipici dei giochi Arcade vintage) ve lo consiglio assolutamente :D