PDA

View Full Version : Nintendo Switch consigli per gli acquisti, promozioni e offerte giochi

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

sisioste
31-08-2018, 10:26
Quindi nell ipotesi volessi comprare card Nintendo con i crediti combinando con card ip pagata a prezzo pieno potrei farlo... Se ho capito bene tutte le sponsorizzate sono combinabili con card Nintendo ma. Si pagano a prezzo pieno..

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma non ha senso come primo acquisto direttamente la card Nintendo. Devi per forza prendere la sponsorizzata che 9,99 su 10, almeno per me, sono ridicole. Prendi la gamestop, arrivi a 3 giorni, stampi il coupon e vai a prendere le card Nintendo in negozio.

Pisuke_2k6
31-08-2018, 10:31
Si. M era un esempio. Tanto se per dire non ho voglia di andare a gamestop prendo la carta carburante che uso e prendo con crediti la card nintendo

Dragan80
31-08-2018, 11:03
Dati aggiornati con la chiusura di agosto:

https://imgur.com/a/8AjqUrK

Davide Rs
01-09-2018, 18:20
Riscattato il coupon gamestop al terzo giorno senza problemi, sembra tornato a funzionare perfettamente il sistema, finché dura...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pisuke_2k6
02-09-2018, 08:12
Ciao gioco shantae. Lo prendo sullo shop o la day one edition fisica a 33 euro li vale? Grazie

Bruce Deluxe
02-09-2018, 11:58
Ciao gioco shantae. Lo prendo sullo shop o la day one edition fisica a 33 euro li vale? Grazie

a me è piaciuto però non è molto lungo (tipo 6-7 ore) e c'è parecchio backtracking

Pisuke_2k6
02-09-2018, 13:12
a me è piaciuto però non è molto lungo (tipo 6-7 ore) e c'è parecchio backtrackingOk allora lo valuto in digitale che costa meno

Pisuke_2k6
02-09-2018, 13:23
E xenoblade 2 vale la limited?

Bruce Deluxe
02-09-2018, 13:26
E xenoblade 2 vale la limited?

secondo me coi soldi della limited è meglio se prendi gioco base più espansione :)

Pisuke_2k6
02-09-2018, 17:41
C è un sito che indica presi storici dei giochi?

Bruce Deluxe
02-09-2018, 17:47
C è un sito che indica presi storici dei giochi?

ma google? XD

https://eshop-prices.com/games
https://www.pricecharting.com

Pisuke_2k6
02-09-2018, 18:13
Google lo uso.. intendevo sul singolo gioco il preZo massimo e minimo in euro. Tipo stramprices

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pisuke_2k6
03-09-2018, 08:01
Provato a scaricare buono carta gs.. C è un bell oops riprovare.. Dite che in giornata appare o aspetto domani? Grazie

alexbilly
03-09-2018, 08:09
Provato a scaricare buono carta gs.. C è un bell oops riprovare.. Dite che in giornata appare o aspetto domani? Grazie

riprova verso mezzogiorno, se per domani non è ancora uscito apri una segnalazione.

barbaro
03-09-2018, 08:22
riprova verso mezzogiorno, se per domani non è ancora uscito apri una segnalazione.

Scusa, volevo iscrivermi su sixcontent.
Ma devo per forza mettere i miei dati reali (nome cognome ecc..) o posso anche metterli inventati?
non è che mi fidi molto..
Grazie

Tuone
03-09-2018, 08:25
Di cosa hai paura, che ti clonino nome e cognome ?:mc: :sofico:

Joker84
03-09-2018, 09:54
a me il buono gs da 30€ è attivo. sembra migliorare la situazione sxc speriamo bene :)

Pisuke_2k6
03-09-2018, 10:11
Ok. Arrivato. Non riesco a stamparlo. Fanno noie a leggere pdf dal cellulare a gamestop? Grazie

Pisuke_2k6
03-09-2018, 10:13
Ho visto che scade oggi. Ma non posso stamparlo... Si ma uno è obbligato ad andare oggi...

alexbilly
03-09-2018, 10:14
Ho visto che scade oggi. Ma non posso stamparlo... Si ma uno è obbligato ad andare oggi...

vedi bene, l'anno è 2019... scade l'anno prossimo.

Pisuke_2k6
03-09-2018, 10:24
Sono un pirla

CYRANO
03-09-2018, 10:48
A me si attiva oggi, ma me lo stampo quando GS deciderà ad aprire il preorder di D3 ( ma cassarola cosa aspettano ziobon ???? :muro: :muro: :muro: ) .

Domanda scema: mettiamo che lo stampo ma prima di portare il vaucher al Gs lo perdo. Posso ristamparlo ? :asd:

Cmsmmsmsmsmòd

alexbilly
03-09-2018, 10:51
A me si attiva oggi, ma me lo stampo quando GS deciderà ad aprire il preorder di D3 ( ma cassarola cosa aspettano ziobon ???? :muro: :muro: :muro: ) .

Domanda scema: mettiamo che lo stampo ma prima di portare il vaucher al Gs lo perdo. Posso ristamparlo ? :asd:

Cmsmmsmsmsmòd

si, ma comunque nel dubbio il file che ti si apre sul click del download lo puoi tranquillamente salvare come pdf sul pc.

CYRANO
03-09-2018, 12:48
si, ma comunque nel dubbio il file che ti si apre sul click del download lo puoi tranquillamente salvare come pdf sul pc.

ottimo grazie.
Per essere sicuro allora lo copio in un paio di hd esterni, in una pendrive e in un tablet... :O

Cò,sò,ò,sòdòdòlmd

Dark Schneider
03-09-2018, 13:23
Stavo facendo due calcoli. Praticamente a Luglio ho preso a 31 euro la gs card da 50 eshop(1 mese e mezzo di accumulo però). Ad agosto a 15 euro quella da 30. Insomma con 46 euro effettivi spesi mi ritrovo 80 euro di credito eShop. Gia questo mi basterebbe per comprare Dragon Ball FighterZ(60 euro) + Abbonamento online annuale(20 euro). Ma considerando il risparmio con SXT all'atto pratico il costo reale dell'acquisto del gioco + abbonamento è appunto di 46 euro. Insomma niente male! :) Ed inoltre dal calcolo non ho considerato che ho pur sempre 15 euro di bonus sconto con le monete d'oro. :cool:

Speriamo che sul fronte delle GS card non cambiano niente nei mesi a venire..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

barbaro
03-09-2018, 13:38
Ma a voi sixcontent funziona?
Mi sono registrato oggi, sembra tutto ok, arrivata mail, confermata registrazione ma non mi fa accedere....

alexbilly
03-09-2018, 14:26
Mi sono registrato oggi, sembra tutto ok, arrivata mail, confermata registrazione ma non mi fa accedere....

attendi un po, anche a me all'inizio che lo usavo non ne voleva sapere di accedere.

Pisuke_2k6
03-09-2018, 16:54
Attivata tramite scansione sul cellulare del codice. Buono da 30 ma avevano solo card da 50. Presa tanto la si usa

Dark Schneider
03-09-2018, 17:03
Potevi farti dare 2 eshop card da 15. Anche se non ce le hanno fisicamente ti fanno lo scontrino con i codici stampati.

Pisuke_2k6
03-09-2018, 17:16
Non me avevano da 15. Penso che tanto poco cambia.

LuPellox85
03-09-2018, 18:28

prova anche in modalità incognito, spesso risolve tanti problemi

Pisuke_2k6
04-09-2018, 08:32
Ora visto che ho 50 euro di credito. Cosa posso. Comprare che costa poco sotto 10 euro che vale? Buona giornata

alexbilly
04-09-2018, 08:57
Ora visto che ho 50 euro di credito. Cosa posso. Comprare che costa poco sotto 10 euro che vale? Buona giornata

Non ho accesso ai prezzi da qui... comunque in generale a meno di giochi che già si conoscono e di sicuro interesse, io non prenderei niente che non sia scontato. Poi ci vorrebbe almeno un genere, leggevo su reddit che Axiom Verge dovrebbero metterlo a 9,90, ma se non ti piacciono i metroidvania è inutile nominarlo.

Personalmente mi son fermato perchè al 99% farò l'abbonamento per i servizi online, e quindi prima di comprare altro voglio capire che sconti particolari fanno agli abbonati e perderò sicuramente del tempo a giochicchiare i 20 giochi inclusi.

DjLode
04-09-2018, 09:37
Personalmente mi son fermato perchè al 99% farò l'abbonamento per i servizi online, e quindi prima di comprare altro voglio capire che sconti particolari fanno agli abbonati e perderò sicuramente del tempo a giochicchiare i 20 giochi inclusi.

Dovrebbero attivarlo da settembre vero l'online?
Pensavo di farlo anche io perchè se mettono qualche gioco incluso, anche se non saranno dei tripla-A, come passatempo andranno benissimo.

alexbilly
04-09-2018, 09:44
Dovrebbero attivarlo da settembre vero l'online?
Pensavo di farlo anche io perchè se mettono qualche gioco incluso, anche se non saranno dei tripla-A, come passatempo andranno benissimo.

Si esattamente. I giochi saranno giochi del NES.

Dark Schneider
04-09-2018, 10:25
I giochi NES inizialmente dovrebbero essere 20. 10 li hanno annunciati, altri 10 dovrebbero essere svelati a breve. Poi ogni mese ne aggiungeranno altri.
Comunque chissà che non fanno la sorpresa dei titoli SNES. Leggevo che con l'update dovrebbero introdurre la compatibilità ufficiale anche ai controller NES e SNES. Che poi a dirla tutta sul sito Nintendo inizialmente parlavano di catalogo NES e Snes. Poi ricordo che rimossero il riferimento ai giochi Snes in concomitanza con l'annuncio dello Snes mini. Probabilmente è per questo che si partirà con il catalogo NES, però magari quello Snes non tarderà troppo a sto punto.

Detto questo leggevo che l'update dovrebbe arrivare tra il 3 e 9 settembre. Quindi si presume che nei prossimi giorni usciranno allo scoperto con le info. Sarebbe pure ora.. :asd:

Per quanto riguarda gli sconti invece anche qui qualcosa dovrebbero fare. Almeno da come hanno detto l'abbonato avrà accesso ad offerte esclusive. Poi è da vedere se queste offerte esclusive ci saranno da subito o più in là. In ottica lancio sarebbe l'ideale come sprono.

CYRANO
04-09-2018, 10:44
io mi abbono sicuro. anche perchè ho abbandonato da un anno sia psplus che xboxgold , ma quello nintendo lo voglio fare...

Cmslmslnlnslndlkndlknd

feiser
04-09-2018, 10:51
Non me avevano da 15. Penso che tanto poco cambia.

In realtà le possono fare dal pc... Che maledetti

Dark Schneider
04-09-2018, 10:59
Si infatti. A me il mese scorso hanno fatto direttamente da PC ed il codice stampato sullo scontrino. Domani mi si attiva e passo per quella da 30 chiedendo 2 eshop da 15.

CYRANO
06-09-2018, 07:06
Ieri per curiosità ho provato a scaricarmi il vaucher della GS card che doveva essere attiva dal 3 , ma mi dava errore.
Idem stamani, allora ho aperto un ticket...
Prima volta che mi succede...

Clslmlmsldldkd

Dark Schneider
06-09-2018, 07:23
Si non va. A me si è attivato ieri ma tutto il giorno col messaggio d'errore di riprovare più tardi. Aspetto qualche ora ancora, dopodiché apro anch'io un ticket.

DjLode
06-09-2018, 08:07
A questo punto l'errore è veramente random oppure come era successo il mese scorso, le hanno finite e le stanno aspettando. Perchè a me l'ultimo acquisto si è attivato subito, mentre i precedenti sempre in errore...
La gestione dei ticket da parte loro è abbastanza lacunosa... ma abbiate fiducia con un pò di tempo hanno sempre risolto.

Dark Schneider
06-09-2018, 08:25
Appena riprovato adesso e mi ha scaricato correttamente il voucher. Conviene aspettare un po' prima di aprire il ticket. Imho li avevano finiti.

CYRANO
06-09-2018, 08:56
Alè Scaricato anche io ! :D

Fra l'altro Chiara, rispondendo al mio ticket,ha scritto che stanno rifornendo i magazzini in effetti...

Cl,lmssò,dlmslmdlnsddù?

Dark Schneider
06-09-2018, 13:49
Tornato adesso dal gamestop. La tizia è stata 3 ore a leggersi voucher ed a guardarlo strano. Poi mi ha fatto lo scontrino con i due codici eshop da 15 euro. Tutto ok!

LuPellox85
06-09-2018, 13:52
Tornato adesso dal gamestop. La tizia è stata 3 ore a leggersi voucher ed a guardarlo strano. Poi mi ha fatto lo scontrino con i due codici eshop da 15 euro. Tutto ok!

al mio gamestop li hanno presi subito senza storie... forse li avevano già visti? strano

Dark Schneider
06-09-2018, 14:34
Ma probabilmente la tizia era una novellina, anche perché ad agosto c'era un ragazzo e fece in 2 secondi. Questa invece a guardare e riguardare stranita. :asd:

Edit: su eShop c'è lo sconto su Axiom Verge ad 8.99 euro. Gran bel gioco! :) Inoltre per la prima volta anche su alcuni titoli Neo Geo.

alexbilly
06-09-2018, 15:04
Edit: su eShop c'è lo sconto su Axiom Verge ad 8.99 euro. Gran bel gioco! :) Inoltre per la prima volta anche su alcuni titoli Neo Geo.

eh molto tentato ma vorrei aspettare e vedere cosa mi danno con l'abbonamento.

certo che coi crediti sxc viene praticamente 4,50... ci penso su dai :asd:

Pisuke_2k6
06-09-2018, 17:57
Ciao. Io l avevo provato su wii u. Penso sia uguale e inutile riprenderlo Switch in quanto uguale. Non mi aveva fatto impazzire

Pisuke_2k6
06-09-2018, 17:59
Io ho preso astro bear. 0.99 bellissimo

Davide Rs
07-09-2018, 06:24
Io non capisco gamestop comunque, son stato costretto a prendere una card Nintendo da 25€ e una PlayStation da 5€ perché il commesso ha detto che le ricariche Nintendo su scontrino gli erano state bloccate e non saranno più disponibili, mah...

alexbilly
07-09-2018, 07:41
Io non capisco gamestop comunque, son stato costretto a prendere una card Nintendo da 25€ e una PlayStation da 5€ perché il commesso ha detto che le ricariche Nintendo su scontrino gli erano state bloccate e non saranno più disponibili, mah...

strano... prova a telefonare ad un altro gs in zona la prossima volta.

Dark Schneider
07-09-2018, 07:43
Ma sicuro una cavolata del commesso. A me tutto liscio ieri pomeriggio con entrambi i codici stampati sullo scontrino.

Pisuke_2k6
08-09-2018, 17:52
Domanda da smemorato
Mettiamo che sto mese non compro la gs card ma ho guadagnato crediti per 15 euro. Sono cumulabili al mese prossimo? Potrei arrivare a pagarla 0?

Dark Schneider
08-09-2018, 18:25
Domanda da smemorato
Mettiamo che sto mese non compro la gs card ma ho guadagnato crediti per 15 euro. Sono cumulabili al mese prossimo? Potrei arrivare a pagarla 0?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkSe nel mese di settembre non fai nessun acquisto a fine mese il credito scade. L'unica cosa che non scade sono i punti, ma il credito accumulato si. Inoltre lo sconto ti permette al massimo di pagare fino al 50% in meno il prezzo del prodotto. Non puoi arrivare a non pagarlo.

alexbilly
08-09-2018, 18:28
Domanda da smemorato

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkDevi comprare qualcosa ogni 30/31 del mese sennò perdi i crediti accumulati. Se per esempio hai comprato qualcosa ad agosto, puoi accumulare crediti fino al 30 settembre, il giorno 1 di ottobre ti verranno sottratti e divisi tra altri utenti. I punti momosy invece non scadono mai. Comunque non puoi risparmiare più del 50% su un acquisto.

Pisuke_2k6
08-09-2018, 19:22
Grazie ragazzi.

cmq ho aperto per compleanno la switch (5/9). ho ora mario rabbids, octopath, sine mora e ho comprato astro bears (fantastico).

fino ad ora abituato a pc, wii u, ps4 e la sfortunata ps vita non mi ha fatto gridare ad un grande miracolo.. magari sono partito con giochi magari non da 10...
spero di invertire la rotta presto.

Pisuke_2k6
09-09-2018, 18:30
aggiunto in firma il mio codice switch. aggiunto a mia volta chi di voi l ha condiviso. grazie

Dark Schneider
10-09-2018, 11:06
Stavo facendo due calcoli ieri sui primi 9 giorni del mese e l'accumulo di SXT di Settembre è simil Giugno. Nettamente più basso di Luglio e Agosto, però oggi a sorpresa un bel 0.67 cents mica male.. :)Grazie ragazzi.

cmq ho aperto per compleanno la switch (5/9). ho ora mario rabbids, octopath, sine mora e ho comprato astro bears (fantastico).

fino ad ora abituato a pc, wii u, ps4 e la sfortunata ps vita non mi ha fatto gridare ad un grande miracolo.. magari sono partito con giochi magari non da 10...
spero di invertire la rotta presto.Beh di giochi migliori ce ne sono ma sta appunto a te. Il mio consiglio comunque è di non prenderne troppi per volta, così che puoi dedicarti bene a quelli che hai preso. Mario + Rabbids è molto bello e divertente, sopratutto una volta che hai capito le meccaniche ed entri nel vivo del gioco, peró devi mettere in conto che po' ci vuole per carburare.

Dragan80
10-09-2018, 11:14
Stavo facendo due calcoli ieri sui primi 9 giorni del mese e l'accumulo di SXT di Settembre è simil Giugno. Nettamente più basso di Luglio e Agosto, però oggi a sorpresa un bel 0.67 cents mica male.. :)
[...]

Sì, con oggi la media si é alzata a 0,38 superando luglio e agosto (entrambi chiusi a 0,37), mentre il conteggio al giorno 10 é negativo

Pisuke_2k6
10-09-2018, 17:25
Stavo facendo due calcoli ieri sui primi 9 giorni del mese e l'accumulo di SXT di Settembre è simil Giugno. Nettamente più basso di Luglio e Agosto, però oggi a sorpresa un bel 0.67 cents mica male.. :)Beh di giochi migliori ce ne sono ma sta appunto a te. Il mio consiglio comunque è di non prenderne troppi per volta, così che puoi dedicarti bene a quelli che hai preso. Mario + Rabbids è molto bello e divertente, sopratutto una volta che hai capito le meccaniche ed entri nel vivo del gioco, peró devi mettere in conto che po' ci vuole per carburare.

penso proporio che tu abbia ragione

Dark Schneider
12-09-2018, 09:42
Volevo segnalare che sia su amazon che sulla baia si trova a 69 euro la microsd Samsung Evo 3 Plus da 256 GB. Ovvero quella che uso su Switch io da un anno a questa parte. Tra l'altro sulla baia fino al 16 Settembre si può scontare del 10% qualsiasi prodotto digitando un codice al momento dell'acquisto. In tal caso verrebbe a costare un 62 euro. Idem proprio l'acquisto di Switch che da 289 volendo è abbassabile a 260.

abellodenonna
12-09-2018, 13:08
E il codice dove.si prende?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

DjLode
12-09-2018, 13:10
E il codice dove.si prende?

E' in prima pagina ed è valido se non ricordo male fino al 16. PROMOSET18 dovrebbe essere... comunque lo trovi su ebay.

abellodenonna
12-09-2018, 13:44
Thx!

Pisuke_2k6
15-09-2018, 08:36
Utilizzato per comprare limited di xenoblade 2 scontato un bel 15 euri

Bruce Deluxe
15-09-2018, 09:34
Utilizzato per comprare limited di xenoblade 2 scontato un bel 15 euri

Bravo è bellissimo :D
Mi raccomando poi prendi anche l'espansione, ci sto giocando proprio ora è molto bella

Pisuke_2k6
15-09-2018, 10:42
Anche se su internet ho visto che a volte combattono da soli e puoi lasciare il pad sul tavolo

alexbilly
20-09-2018, 09:32
Skyrim a 36 euro, venduto e spedito Amazon.

https://www.amazon.it/dp/B071KC59P5/?coliid=INY8C11I5NTVE&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Pan
20-09-2018, 10:04
Skyrim a 36 euro, venduto e spedito Amazon.

https://www.amazon.it/dp/B071KC59P5/?coliid=INY8C11I5NTVE&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

porca miseria.. che tentazione.. :stordita:

CYRANO
20-09-2018, 15:15
https://www.mediaworld.it/search/*?category=&substringFilterCustomKeywords=VOL_39_300918_cat_acc_console

Ci sono i joycon scontati ! :O

Clmslmlmlmdmldlmd

alexbilly
20-09-2018, 15:23
https://www.mediaworld.it/search/*?category=&substringFilterCustomKeywords=VOL_39_300918_cat_acc_console

Clmslmlmlmdmldlmd

ci sono anche caricatore e basetta a prezzi piu bassi delle solite offerte.

Avranno studiato da Valve, due joycon grigi presi singolarmente costano meno rispetto alla coppia :rolleyes:

edit: ah ecco perchè su amazon hanno messo skyrim a 36 euro, avranno pareggiato l'offerta di mediamondo.

Dark Schneider
20-09-2018, 15:42

Clmslmlmlmdmldlmd

Il giallo neon a 55 euro...che palle nemmeno 4 giorni dopo aver comprato ad 80 euro. Dimmi se non è sfiga... :doh:

ci sono anche caricatore e basetta a prezzi piu bassi delle solite offerte.

Avranno studiato da Valve, due joycon grigi presi singolarmente costano meno rispetto alla coppia :rolleyes:

edit: ah ecco perchè su amazon hanno messo skyrim a 36 euro, avranno pareggiato l'offerta di mediamondo.

Io Skyrim lo pagai 29.99 euro, ma era il periodo natalizio scorso col 40% di sconto da Trony. Comunque anche 36 euro non è male.

Pan
20-09-2018, 16:01

Clmslmlmlmdmldlmd

quanta roba.. quelli mi ispirano.. ma 55€ solo per una colorata non mi va.. l'ho presa da un mese ancora non mi hanno stancato quelli blu/rosso.. anche se gialli sono stupendi!

Pisuke_2k6
20-09-2018, 22:50
oggi fortuna.. guardavo amazon

Nintendo Switch Snipperclips Plus: Diamoci un taglio!

preso a 15 euro

Pisuke_2k6
23-09-2018, 05:11
nel mese quando e' meglio prendere la gs card da sixth continent? 30 /9 no si rischia.. il 29?

Dark Schneider
23-09-2018, 11:06
Io ad Agosto ho comprato giorno 31. Non si rischia niente. Semplicemente a Luglio quando c'erano i tagli da 30,50,100 fecero lo scherzetto negli ultimi 2-3 giorni del mese di togliere quello da 30 euro e quindi chi doveva comprare(tipo me) si è visto costretto a prendere il taglio da 50. Però sto giochetto fortunatamente non si è ripetuto ad Agosto anche perché hanno tolto definitivamente il taglio da 50 e sono rimasti quelli da 30 e 100. Io ho preso quello da 30 a 15 euro spaccati il 31 agosto. Però se a te non cambia niente pagare qualcosa in meno allora compra pure magari giorno 29.
Questo mese mediamente l'accumulo è stato più basso rispetto ad Agosto. Almeno per quanto mi riguarda dubito di riuscire di pagare 15 euro, però sarà un 16 euro. Va benissimo uguale. :)

Pisuke_2k6
23-09-2018, 18:05
grazie. ma sconti per thimbleweed park? nel mondo su switch e su ps4 si e' gia visto a 10 euri

sisioste
23-09-2018, 21:55
Quindi quindi quindi...diablo 3 in uscita al 2 novembre a 60€...sono fuori come i citofoni.

alexbilly
23-09-2018, 21:56
Quindi quindi quindi...diablo 3 in uscita al 2 novembre a 60€...sono fuori come i citofoni.Sono d'accordo, ma Nintendo ha una sua base applettara, venderà uno sproposito comunque.

sisioste
23-09-2018, 22:03
Sono d'accordo, ma Nintendo ha una sua base applettara, venderà uno sproposito comunque.

Però parliamo di un gioco uscito 6 anni fa...io non capisco veramente.

abellodenonna
23-09-2018, 23:28
E perchè Doom^
Io lo presi nei cestoni 2 anni fa per PS4 a 10 euro.Ho provato per mesi a venderlo alla stessa cifra e giustamente nessuno se lo è cagato. Nintendo lo fa uscire 2 anni e mezzo dopo a sessanta euro. Ma che e^
Ma nemmeno Apple arriva a questi livelli di fantamercato.
Ma come si fa a supportare sta ditta^

:O

CYRANO
24-09-2018, 06:52
Però parliamo di un gioco uscito 6 anni fa...io non capisco veramente.

Si con tutte le espansioni che sono uscite di recente e con esclusive nintendo...
Io lo avrei preso anche a 70 :O :oink:
Cioè la prospettiva di farmi un paio di varchetti a letto prima di addormentarmi mi fa venire già ...

https://i.postimg.cc/J73ZB0Md/3785_7901.jpg

Clmslmslmlmdlmd

Psycho91-1
24-09-2018, 07:15
Il prezzo non dipende certo solo da Nintendo.
Ovvio se Nintendo dicesse "cala trinchetto cala" calerebbe. Ma DS remastered sta a 40 euro come tutte le altre piattaforme, per dire un gioco vecchio uscito tempo fa.
Se Blizzard o Bethesda o altri decidono di farlo a 60, la colpa non è solo di Nintendo che fa come Apple.

DjLode
24-09-2018, 07:16
grazie. ma sconti per thimbleweed park? nel mondo su switch e su ps4 si e' gia visto a 10 euri

Lo avevano messo in sconto tempo fa... non ricordo a memoria il prezzo ma mi pare al 50%.

futu|2e
24-09-2018, 07:30
Per quanto riguarda Monster Hunter generations che ne sapete? Non so se
pigliare questo o il world per pc.

Dark Schneider
24-09-2018, 08:51
È andato benissimo Skyrim, figuriamoci Diablo 3 che ancora di più si sposa alla grande con le caratteristiche della console, co-op inclusa. Venderà sicuramente parecchio perché su Switch ha un appeal tutto nuovo e la Blizzard lo sa. Comunque questa Eternal Collection ufficialmente sulle altre console è stata lanciata a 69.99 euro. Certo ora lo si accatta a 40 perché i negozi dopo un po' calano il prezzo, ma per la Blizzard il costo è quello.

alexbilly
24-09-2018, 08:52
Si con tutte le espansioni che sono uscite di recente e con esclusive nintendo...
Io lo avrei preso anche a 70 :O :oink:
Cioè la prospettiva di farmi un paio di varchetti a letto prima di addormentarmi mi fa venire già ...

Clmslmslmlmdlmd

così ti vogliamo :asd:

Se non l'avessi giocato su ps3 non nascondo che nonostante i 60 euri a questo giro l'avrei preso anche io, nonostante il prezzo spropositato, perchè so che ci avrei ampiamente giocato... visto che non è così attenderò prezzi migliori.

Per Wasteland 2 invece non ho capito perche manca l'italiano :mbe:

abellodenonna
24-09-2018, 09:00
Ovvio se Nintendo dicesse "cala trinchetto cala" calerebbe. Ma DS remastered sta a 40 euro come tutte le altre piattaforme, per dire un gioco vecchio uscito tempo fa.
Se Blizzard o Bethesda o altri decidono di farlo a 60, la colpa non è solo di Nintendo che fa come Apple.

Magari perchè sanno che con marchio Nintendo imho la gente si compra qualsiasi cosa.Come Apple.

Dark Schneider
24-09-2018, 09:08
Si ma state ragionando sul gioco del 2012, non sull'Eternal Collection che Blizzard ha fatto uscire anche sulle altre piattaforme a 70 euro. :asd:

alexbilly
24-09-2018, 09:15
Si ma state ragionando sul gioco del 2012, non sull'Eternal Collection che Blizzard ha fatto uscire anche sulle altre piattaforme a 70 euro. :asd:

anche questo è vero, non ci avevo pensato :D

brava Nintendo allora a non metterlo a 90 euro :asd:

NeverKnowsBest
24-09-2018, 09:41

E' sempre kolpa ti nintento :asd:

Pan
24-09-2018, 10:17

beh magari del publisher Blizzard c'è poco, da quando è sotto Activision (che è tra le più avere in termini di costi e sconti) non la vedo più morbida come un tempo..

così ti vogliamo :asd:

Se non l'avessi giocato su ps3 non nascondo che nonostante i 60 euri a questo giro l'avrei preso anche io, nonostante il prezzo spropositato, perchè so che ci avrei ampiamente giocato... visto che non è così attenderò prezzi migliori.

Per Wasteland 2 invece non ho capito perche manca l'italiano :mbe:

stessa cosa anche io, millato in ogni punto a parte il negromante che non ho giocato, lo aspetto al primo calo per fare un po di varchi col pg nuovo, anche qui in portabilità secondo me fa faville.. anche se mi pare presti un po il fianco sul lato tecnico, mi pare un po sotto tono ma però mi sembra di capire che tenga i 60 frame sempre e comunque..
Posso dargli il tempo di leggere qualche rece e magari nel frattempo vien maturo qualche altro gioco da poter dare dentro e trovare qualche sconto :)

Lo avevano messo in sconto tempo fa... non ricordo a memoria il prezzo ma mi pare al 50%.

A quel prezzo se ci torna ne approfitto, su portatile ci sta tutto quel gioco secondo me.

Per quanto riguarda Monster Hunter generations che ne sapete? Non so se
pigliare questo o il world per pc.

Preso sabato, iniziato e sto facendo tutti i tutorial, ho letto che venivi lasciato abbandonato a te stesso ma al momento invece diciamo che è più una questione di scelte.. i tutorial e le guide non sono vincolanti, se vuoi puoi buttarti subito alla caccia grossa e morire come una bestia..
Ma se vuoi spendere tempo, e hai una minima idea di cosa tratta il gioco qualche nozione la sto trovando, non so quanto ci sia perché ho appunto fatto solo qualche ora, ma direi che almeno le basi ci siano.
Poi è un gioco fatto di prova e riprova e di scoperte.. quindi non hai tutto li e subito, deve piacere questa sensazione di scoperta e di ricerca.

Ho sia il world su One che sto giocando con alcuni amici anche qui da poco più di una ventina d'ore, che questo su switch.
Le differenze che si notano sono principalmente 3:
Grafica --> switch ovviamente ne esce a ossa rotte anche se in mobilità ci sta comunque, per me è comunque accettabile, unica pecca vera è il caricamento ad ogni area.. che se dapprima è stata una esigenza tecnica ora credo si possa definire un elemento di gameplay :D.
Accessibilità --> anche qui abbiamo gli opposti, MHGU è ricco ma pieno di cose e non tutte facilmente "intuibili" su World invece è tutto molto molto chiaro, e anzi ottimizzato, il gioco fa molto in automatico e allo stesso tempo sono state rimosse cose che limitavano la godibilità.. è più un gioco ad approccio moderno, di quelli che ti guidano alla soluzione o automatizzano processi.. può piacere se il tempo da dedicarvi è poco o può essere una mancanza per chi il gioco lo vuol vivere..
Contenuti --> il World come detto in varie salse è un nuovo gioco della serie, quindi parte da una base in via di costruzione pertanto è il più povero dei due, pochi mostri e zone in confronto, ma comunque accettabile se si considera il pacchetto in se.. la speranza è che aggiungano col tempo ma già di base qualche ora di intrattenimento c'è.
MHGU di contro è l'ennesima iterazione di riciclo su riciclo dove l'unico vero lavoro è quello di creare una collezione che contenga tutto l'universo pubblicato fino ad oggi in un'unica soluzione. Non è stato fatto alcun lavoro sul motore (si qualcosa giusto per portarlo presentabile su switch ma di certo il fondo è quello e quindi i miracoli non ci sono) ma hai un volume di contenuti che potenzialmente ti tiene incollato per un botto di tempo.

Per il resto mi stanno piacendo entrambi, quello bello da salotto che gioco online con gli amici "di sempre" e quello in mobilità che quando sono in attesa quella mezzoretta o ho la tv impegnata o sono a letto e aspetto la sonno, fa scatenare la caccia :)

Questo almeno è quello che ho visto in qualche ora di gioco tra uno e l'altro.. ma sono solo all'inizio.. più avanti il tutto si complica e non è detto che riesca a reggerlo visto il tempo a disposizione non sempre sufficiente. (una caccia è stimata per un limite di 50 minuti.. si impiega generalmente meno.. ma non sono i 3 minuti di un match di CoD ecco..)

Dark Schneider
24-09-2018, 10:26
anche questo è vero, non ci avevo pensato :D

brava Nintendo allora a non metterlo a 90 euro :asd:Eh sì..cioè l'Eternal ufficialmente sta a 70 sugli altri sistemi. Facendo una ricerca giusto Amazon al lancio aveva un esclusiva sul pre-order che dimezzava il costo d'acquisto. Ed in generale adesso a distanza di un po' di tempo dall'uscita, mediamente i negozi sembrerebbero averlo calato a 40 euro. Ma la Blizzard non è che lancia la versione per una nuova piattaforma in base al prezzo che stanno facendo attualmente i negozi sugli altri sistemi. Inoltre se vogliamo dirla tutta, su Switch non c'è nemmeno la "concorrenza" delle altre edizioni del gioco(normale,ultimate,ecc.). Sugli altri sistemi dopo aver venduto mille edizioni non è che la Blizzard si aspetta chissà quali numeri, mentre è l'unica edizione su Switch che è un terreno tutto nuovo. Venderà a vagonate. Il gioco al di là di tutto rimane ancora il migliore del suo genere, adesso è anche portatile, dalle prove emerse fino ad ora sembra che hanno curato molto bene anche il sistema di controllo basato su singolo joy-con: manca il secondo analogico in tale modalità per ovvi motivi, ma la schivata/rotolamento è gestita tramite sensore di movimento risultando molto preciso. Insomma dovrebbe essere anche uno spasso in co-op con i singoli joy-con. Le premesse per fare bei numeri su Switch ci sono. Cioè alla fine persino Skyrim che abbiamo deriso tutti(incluso io) per il prezzo, età, che non se ne poteva più, che stava pure sulle lavatrici, ecc. è andato benissimo. Purtroppo Bethesda non è di quelle che diffonde spesso i numeri e quelli di Skyrim su Switch che si conoscono risalgono ad inizio 2018. Beh comunque a Gennaio scorso l'edizione fisica aveva già raggiunto il milione. Di quello digitale si sa che è andato parecchio nel mercato americano. Purtroppo numeri precisi ed aggiornati non ci stanno, ma comunque è andato parecchio. IMHO poi Diablo 3 ha un potenziale maggiore, vuoi per il tipo di gioco che è, vuoi perché è un titolo più accessibile ed immediato.

Poi oh è comunque un gioco terze party. Questi anche su console Nintendo si svalutano e dopo un po' si trovano scontati. La politica Nintendo che non cala mai i prezzi dei giochi vale sui suoi giochi, non su quelli di terze party. Su quest'ultimi io mai avuto problemi nel trovarli svalutati: mi riferisco pure ai vari 3ds, DS, Wii, GameCube,ecc.

abellodenonna
24-09-2018, 10:38
Ah per me...Siete voi a cacciare i soldi,contenti voi,contenti tutti.Da me,ex grande fan, non vedono piu" un euro .

Vuoi vedere che con questo sistema non c"è nemmeno piu" bisogno di tirare fuori giochi nuovi^ Si possono riproporre tutti i giochi dal 1980 ,tanto si giocano col nuovo sistema portatile. Poi magari fra un paio di anni li ririproponiamo di nuovo,sempre a 70 euro,perchè ririgiocabili col cartone assemblato.
Pensa quando tireranno fuori una pseudorealtà aumentata.A quel punto andrà bene anche rigiocare ad Arkanoid.In questo caso a 90 euro perchè col valore aggiunto del tecnologico che si fonde al Vintage.

:stordita:

alexbilly
24-09-2018, 10:43
Ah per me...Siete voi a cacciare i soldi,contenti voi,contenti tutti.Da me,ex grande fan, non vedono piu" un euro .

Vuoi vedere che con questo sistema non c"è nemmeno piu" bisogno di tirare fuori giochi nuovi^ Si possono riproporre tutti i giochi dal 1980 ,tanto si giocano col nuovo sistema portatile. Poi magari fra un paio di anni li ririproponiamo di nuovo,sempre a 70 euro,perchè ririgiocabili col cartone assemblato.
Pensa quando tireranno fuori una pseudorealtà aumentata.A quel punto andrà bene anche rigiocare ad Arkanoid.In questo caso a 90 euro perchè col valore aggiunto del tecnologico che si fonde al Vintage.

vabbè se è per questo non c'è bisogno di scomodare Nintendo. Questa generazione di Ps4 e Xone è stata la generazione delle remastered per eccellenza. Per non parlare dei giochi "nuovi" che sono gli Assassin Creed 84 e i COD 220... Sony che poi se ne esce con Spiderman che si appoggia ancora ad un sistema di combattimento messo su da Rockesteady 10 anni fa e sui quali tutti ci hanno campato riciclandolo a piu non posso, vedi Mad Max, la serie Mordor, e l'ultimo Spiderman appunto, e mi dimentico sicuramente altri. A tutti piace fare i soldi facili :D Il cinema per esempio sta facendo la stessa fine.

abellodenonna
24-09-2018, 10:54
Ah per carità.Nintendo per me è quella che caga maggiormente fuori dal vaso. Dai,Donkey Tropical lo vendetti l"anno scorso a 5 euro per WIIU. Me lo rivedo a sessanta euro su Switch mesi dopo.
:eek:

[?]
24-09-2018, 11:00
Ah per carità.Nintendo per me è quella che caga maggiormente fuori dal vaso. Dai,Donkey Tropical lo vendetti l"anno scorso a 5 euro per WIIU. Me lo rivedo a sessanta euro su Switch mesi dopo.
:eek:

Caga fuori dal vaso perchè c'è chi compra, esattamente come fa Apple.
e per carità, ognuno spende i soldi come meglio crede dalla console, al al gioco d'azzardo visto che se li è sudati.
Ma rimango basito da chi difende trovando "scusanti" quando non ce ne sono, semplicemente sono aziende che producono per guadagnare e lo sanno fare perchè la gente compra.

Pan
24-09-2018, 11:12
;45777419']Caga fuori dal vaso perchè c'è chi compra, esattamente come fa Apple.
e per carità, ognuno spende i soldi come meglio crede dalla console, al al gioco d'azzardo visto che se li è sudati.
Ma rimango basito da chi difende trovando "scusanti" quando non ce ne sono, semplicemente sono aziende che producono per guadagnare e lo sanno fare perchè la gente compra.

penso che questo riassuma tutto.. N lo fa cosi come la mela solo perchè al grande pubblico sta bene..
io tra quelli perchè sotto sotto a me un D3 non sta bene a 60€ e non ho fretta quindi lo aspetto ad almeno 40€.. ma sostanzialmente son tanti anche i 40€.. per tanti motivi, il gioco è vecchio, il gioco l'ho già comprato altrove e mi tocca ricomprartelo e non mi fai nemmeno reimportare i salvataggi dove ho buttato ore.. insomma.. è una spesa che non ha troppo senso.. ma alla fine se mi sta bene è cosi se no non mi puntano una pistola alla tempia..
solo che so già che come tanti altri anche io ci cascherò, è un capitolo importante per un genere che vende e che mi piace e ce li butterò..
Ma so che non farò un affare, passata la voglia mi sentirò un po più povero ma che ci voglio fare. è la mia passione li butto e pace :)
Però fermo restando che il tema descritto sopra è corretto.. non vendesse per i motivi che ho detto (gioco vecchio, prezzo pieno, non supporta il tempo che ho già cacciato, non mi sconti manco 2€, sarà la versione meno performante) ma la gente compra quindi giusto il prezzo di partenza. Se non vendono manco una copia nel giro di un mese lo trovi a 40€ e il mese dopo a 30,.. ma sappiamo non sarà così.

abellodenonna
24-09-2018, 11:31
Ho capito ma questo non è mercato,è lobotomia. Lo diciamo chiaramente^ Magari diventiamo consumatori piu" consapevoli ed esigenti e soprattutto Nintendo,Apple e simili,invece di offrire sempre meno a prezzi piu" alti si danno una regolata.
Mica è infamità,ne guadagniamo noi,eh. :O
Strizzare poi i Brand per mezzo secolo ,anche basta.
Un pupazzo nuovo lo ponno inventà o Mario me lo devo portà nella bara^

M"è cascato il caffè su tastiera non mi funziona il punto interrogativo e l"apostrofo.
:fagiano:

LuPellox85
24-09-2018, 11:39
fino al 26/09 c'è fire emblem a 19,90 per i level 3 da gamestop... riportandolo insieme ad un altro gioco valido per le promo viene valutato 35€ per prendere smash, o 30€ per prendere altro :asd:

Psycho91-1
24-09-2018, 12:58
Seriamente stiamo discutendo di cosa?

Scusanti a cosa? Le scusanti sono state trovate a Diablo 3. Ed è stato ampiamente detto che è uscito (e non era l'unica edizione però...) a 70 euro anche su altre console, che in questo caso non è qualcosa di deciso da Nintendo.
Visto che altri giochi rimasterizzati non sono necessariamente stati messi a 60 euro.

E ci sono tante scelte di mercato discutibili ovunque nel settore, ma se vendono fanno i loro interessi e che ci si può fare? Non comprare niente del genere?
E controlliamo centinaia di migliaia o milioni di consumatori?

Dobbiamo per forza accusarci a vicenda ogni volta e polemizzare? :confused:

Sony che poi se ne esce con Spiderman che si appoggia ancora ad un sistema di combattimento messo su da Rockesteady 10 anni fa e sui quali tutti ci hanno campato riciclandolo a piu non posso, vedi Mad Max, la serie Mordor,

Vero ma pure Web of Shadows del 2008 aveva quasi questo cs, vedendolo, e Rocksteady ha tirato fuori il primo Arkham nel 2009 (Warner Bros con Avalanche e Monolith hanno proprio riciclato tra Just Cause, Assassin's Creed e Batman). Sicuramente non ci hanno provato a farlo nuovo nuovo, ma va detto che è qualcosa che si adatta persino più a Spiderman che a Batman.

abellodenonna
24-09-2018, 13:03
Stiamo parlando di mercato.A me come intermezzo sembra ampiamente piu" stimolante che parlare del colore dei Joicon o del rumore di una console.Pare assurdo ma per me è cosi".

Dark Schneider
24-09-2018, 13:14
Nintendo, Apple e compagnia bella. Ma Diablo 3 Eternal Collection su PS4, XB1, PC il publisher l'ha piazzato a 70 euro. Skyrim su Switch che è basato sulla versione SE l'hanno piazzato a 60. Ma a quanto hanno lanciato Skyrim 12 mesi prima(rispetto a Switch) su XB1 e PS4? 60 euro mica a 20 euro perché originariamente uscito nel 2011. Produttori e publisher è chiaro che ci devono guadagnare. Esce una nuova console, rappresenta un nuovo mercato e loro cercano di guadagnarci il più che possono.

Queste operazioni valgono per tutte le piattaforme, poi mica siamo costretti a comprarli questi giochi. Anzi una cosa è certa: Diablo 3 per Switch è destinato a chi possiede Switch e vuole il gioco su Switch. Non per chi ha altre piattaforme o l'ha già comprato e giocato in precedenza su altri sistemi. Chi possiede altre console o gioca su Pc e decide di ricomprare Diablo 3 pure su Switch rappresenta un di più, ma non la fetta di riferimento. Inoltre non date per scontato che tutti hanno il tempo materiale per possedere e giocare su tutte le piattaforme. Ognuno fa scelte anche in base a quelle che sono le proprie esigenze quotidiane ed al tipo di stile di vita che ha. Non è nemmeno un discorso che si può limitare al gusto ludico. Ce ne stanno di fattori che incidono sulla passione di videogiocare delle persone e di riflesso sul modo di spendere i soldi.

Comunque per tornare in tema segnalazioni. A chi interessa Fifa 19 per Switch se comprato al D1 da Trony costa 49 anziché 59. Così recita il volantino. Non sembra che sia necessario un preorder, quindi se uno va al punto fisico al D1 lo prende a quel prezzo. :)

Psycho91-1
24-09-2018, 13:20
Stiamo parlando di mercato.A me come intermezzo sembra ampiamente piu" stimolante che parlare del colore dei Joicon o del rumore di una console.Pare assurdo ma per me è cosi".

Ma senza dubbio, ma ad un certo punto diventano pure discorsi stucchevoli, se si deve aggettivare poi :rolleyes:

Poi oh, i brand vecchi triti e ritriti (operazione non comunque esclusiva di Nintendo), sinceramente finché sono giochi validi e rinnovati e ben "confezionati", come BotW e Mario dimostra, sinceramente non mi metterei a criticarli. Specie perché sono "immagini" fuori dal tempo. Onore a Nintendo di aver creato Mario Pokémon Zelda e tanto altro.
DK come gioco, altro discorso, pur essendo un ottimo gioco, il prezzo è indifendibile. Siamo d'accordo, perché non è un nuovo platform (non c'è granché da riadattare) ma proprio lo stesso gioco di WiiU.

Però ripeto, stimolante ok, ma non è niente di nuovo. In nessuna categoria di mercato rivolto ai consumatori.

p.s. ma hai rotto pure ì e ù ? :D

NeverKnowsBest
24-09-2018, 13:25
Ho capito ma questo non è mercato,è lobotomia. Lo diciamo chiaramente^ Magari diventiamo consumatori piu" consapevoli ed esigenti e soprattutto Nintendo,Apple e simili,invece di offrire sempre meno a prezzi piu" alti si danno una regolata.
Mica è infamità,ne guadagniamo noi,eh. :O
Strizzare poi i Brand per mezzo secolo ,anche basta.
Un pupazzo nuovo lo ponno inventà o Mario me lo devo portà nella bara^

M"è cascato il caffè su tastiera non mi funziona il punto interrogativo e l"apostrofo.
:fagiano:
Scusami, ma lobotomia addirittura? Io (e dico "io" per esempio, non perché mi sento tirato in ballo) ho una vita e nella mia vita voglio fare quel che cacchio mi piace, e se posso non vedo il problema di comprare una remastered a prezzo pieno. Già la vita è quello che è (oggi per esempio ho chiuso un'attività che avevo da 2 anni per scarsi guadagni), se ci dobbiamo limitare in ciò che ci piace perché poi "loro lo sanno e propongono a quei prezzi" davvero, ritiriamoci su un eremo e smettiamo di vivere. E' un po' come le persone che si lamentano del Natale perché è la festa del consumismo (ma va?), oppure di quelli che si lamentano di San Valentino perché serve solo a far girare soldi (ma va? Di nuovo). L'importante è stare bene con se stessi.

[?]
24-09-2018, 14:02
Lobotomia presumo l'abbia scritto per accentuare la situazione...
Il discorso è che se compro un qualcosa dove oggettivamente il prezzo è pompato senza motivo (vedi un Iphone a 1200€) lo faccio consapevole che sto pagando qualcosa piu' volte, ne sono conscio, ma lo faccio perchè lo voglio, punto, ed è un discorso normalissimo, ed io sono il primo a spendere in questo modo.
Il problema si pone ( e mi spiace ma in questo thread succede ogni 2 minuti) quando si fa a "giustificare" questi prezzi o posizioni da parte di Nintendo, come se si stesse parlando della propria madre, al di la di D3 che è l'ultimo dei casi...

abellodenonna
24-09-2018, 14:18
D"accordo su tutto.
Però ragà, io la vedo come una vera e propria lobotomia indotta dal Marketing, senza se e senza ma.
Creano uno Status Symbol per sfruttare il "compro sempre e comunque".A me sempre evidente.

Dovremmo essere piu" esigenti,su!

Le file agli AppleStore e simili mi fanno odiare l"umanità.
:mbe:

CYRANO
24-09-2018, 14:20
D3 è un'eccezione, l'ho già scritto che D3 ce l'ho per Pc Ps4 e Xbox1 ( e lo avevo anche per ps3 ), ma è appunto un'eccezione.
Mk8 ce l'ho per Wiiu e non l'ho preso su Swtich.
Doom ce l'ho su Ps4 e non l'ho preso su Switch.
Southpark ce l'ho anche quello su Ps4 e non l'ho preso su Switch.
Ah ecco si Bayo un'altra che ho preso su switch anche se avevo il 2 su Wiuu ( ma non il 1 ).
Poi oh secondo me nintendo fa bene a provarci, perchè comunque Switch ha dalla sua la modalità mobile che può cambiare davvero l'esperienza di un gioco già finito su una console fissa imho...

Clmsò,lmdòmsòms

alexbilly
24-09-2018, 15:59
Io non ho wiiU, ps4, xOne e il mio pc è datato 2008, il videogioco moderno non mi dice più nulla o quasi. Gli indie mi hanno ridato l'interesse perduto, la Switch in accoppiata agli indie mi stanno portando alla rovina :asd:

il thread sta assumendo i contorni del centro anonimi alcolisti :asd:

CYRANO
24-09-2018, 16:23
Beh io so già che D3 mi toglierà la vita sociale :asd: , poi nonostante giochi a Fifa da quest'anno ( e venerdì vado a prendermi il 19 ) se Nintendo mi facesse la grazia di riproporre Sensible SWOS beh allora basta :asd: :asd:

PS su psvita hanno riproposto Superfrog, che ho preso ovviamente, non vedo perchè non riproporre altri classici Amiga cavolo... :cry: :cry: :cry:

C.s.às.àsàs.s.s

alexbilly
24-09-2018, 16:35
PS su psvita hanno riproposto Superfrog, che ho preso ovviamente, non vedo perchè non riproporre altri classici Amiga cavolo... :cry: :cry: :cry:

Si può avere Burger Time? glielo pago anche 10 euro :asd:

in teoria andrebbe nei NES games.

CYRANO
24-09-2018, 16:51
Si può avere Burger Time? glielo pago anche 10 euro :asd:

in teoria andrebbe nei NES games.

Ce l'avevo sull'intellivision !!! :cry: :cry: :cry:

Clmslmlsldldd

alexbilly
24-09-2018, 17:28
Ce l'avevo sull'intellivision !!! :cry: :cry: :cry:

ClmslmlsldlddEsatto, il mio primo videogioco.

Pisuke_2k6
24-09-2018, 19:19

Psycho91-1
24-09-2018, 19:59

Pisuke, ti aveva già risposto DjLode alla stessa domanda

alexbilly
25-09-2018, 07:56
stavo provando ad acquistare una carta gs da sxc ma mi da transazione negata al momento di scegliere la carta di credito come metodo di pagamento :stordita:

Pisuke_2k6
25-09-2018, 07:59
Esto. Rinco

Pan
25-09-2018, 08:22
ma voi le card le comprate da qualche parte per risparmiare?
io ho passato qualche store di quelli "classici" tipo instantgaming ma meno di un 5% non ho visto.. :stordita:

alexbilly
25-09-2018, 08:28
ma voi le card le comprate da qualche parte per risparmiare?
io ho passato qualche store di quelli "classici" tipo instantgaming ma meno di un 5% non ho visto.. :stordita:

sixthcontinent, compriamo le card gamestop da 30 euro a metà prezzo e le convertiamo in negozio in 30 euro Nintendo.

Psycho91-1
25-09-2018, 08:59
non l'ho mai usato, ma sto vedendo che pure la carta nintendo viene, col credito iniziale della prima iscrizione, scontata come una gamestop.
E quelle Nintendo danno una % maggiore.

Perché prendete quelle di gamestop? Chiedo per sapere non perché non dovreste ;)
cioè cambia qualcosa dal secondo acquisto? O è solo perché sono 5 euro in più?

Pisuke_2k6
25-09-2018, 09:04
stavo provando ad acquistare una carta gs da sxc ma mi da transazione negata al momento di scegliere la carta di credito come metodo di pagamento :stordita:Riuscito?

alexbilly
25-09-2018, 09:05
non l'ho mai usato, ma sto vedendo che pure la carta nintendo viene, col credito iniziale della prima iscrizione, scontata come una gamestop.

Perché prendete quelle di gamestop? Chiedo per sapere non perché non dovreste ;)

purtroppo negli ultimi mesi hanno legato l'acquisto della carta Nintendo ad altre carte sponsorizzate. La carta Gamestop è l'ultima rimasta che può essere comprata da sola senza spese aggiuntive.

LuPellox85
25-09-2018, 09:05

perchè le carte nintendo richiedono l'acquisto in abbinamento ad una delle loro carte sponsorizzate, prima non era così infatti si prendevano quelle :D

alexbilly
25-09-2018, 09:08
Riuscito?

No, mi rifiutano la transazione al momento della scelta della carta di credito come metodo di pagamento. Me lo fa da due connessioni diverse, quindi o è il mio account o il servizio che ha problemi.

MoXxY90
25-09-2018, 09:10
Scusate ma io su quel sito vedo solo uno sconto di 5€...qui voi parlate di metà prezzo...sbaglio io ?

Psycho91-1
25-09-2018, 09:10
Ah bene... non c'è scritto però, danno l'amara sorpresa solo dopo :doh:
vabbè che prima di iscrivermi mi dava quelle amazon usabili con credito accumulato a scalare ma in realtà solo totalmente col credito accumulato si possono prendere.

che pizza, per andare al gamestop devo fare 1 ora di viaggio (2 totali) e 10 euro di benzina... alla fine non risparmierei niente. Online non le posso riscattare no?

LuPellox85
25-09-2018, 09:13
No, mi rifiutano la transazione al momento della scelta della carta di credito come metodo di pagamento. Me lo fa da due connessioni diverse, quindi o è il mio account o il servizio che ha problemi.

a volte succede, apri un ticket, risolvono in meno di 1 giorno (ti rispondono che a loro non risultano problemi, poi fai l'acquisto e va... non capisco perchè non ammettano i problemi ma amen, basta che risolvano)

alexbilly
25-09-2018, 09:14
Scusate ma io su quel sito vedo solo uno sconto di 5€...qui voi parlate di metà prezzo...sbaglio io ?

I 5 euro sono di benvenuto. Ogni giorno accumuli in media 30-35 centesimi di credito e, se ti logghi ogni giorno, altri punti chiamati MOMOSY che valgono 50 centesimi ogni 2500. Più o meno in 30 giorni si raccattano 15 euro che si possono usare per pagare al 50% una carta gamestop da 30 euro. I soldi si perdono ogni fine mese se non hai comprato niente nel mese trascorso, ragion per cui è consigliabile aprire il proprio account il primo del mese.

LuPellox85
25-09-2018, 09:15

5€ di credito più 12000 punti (che equivalgono ad altri 5€) alla prima iscrizione, se poi sei costante ed accedi tutti i giorni riesci ad accumulare circa 15€ al mese, con cui riesci a prendere le gamestop a metà prezzo.
se poi riesci a far passare acquisti che normalmente faresti tramite il sito (tipo, devo prendere dei pantaloni da decathlon, prendo il buono sul sito pagandolo a prezzo pieno ma ho un minimo di cashback che userò per le card gamestop) guadagni ancora qualcosina in più.

Ah bene... non c'è scritto però, danno l'amara sorpresa solo dopo :doh:
vabbè che prima di iscrivermi mi dava quelle amazon usabili con credito accumulato a scalare ma in realtà solo totalmente col credito accumulato si possono prendere.

che pizza, per andare al gamestop devo fare 1 ora di viaggio (2 totali) e 10 euro di benzina... alla fine non risparmierei niente. Online non le posso riscattare no?

no, purtroppo niente online... non so se hai xbox ma ci sono le carte windows che hanno un ottimo cashback

Psycho91-1
25-09-2018, 09:23
Eh si a questo punto probabilmente prenderò quelle Windows, non ho xbox ma le userei sul PC, quantomeno ora per Forza Horizon 4, il resto o ce l'ho o non mi interessa

Dark Schneider
25-09-2018, 09:39
Si qua dentro andiamo tutti di SXT già da qualche mese. È il sistema migliore per acquistare eShop card a metà prezzo e di conseguenza risparmiare sui giochi. Una volta convenivano direttamente le eShop card, ma adesso a seguito di cambiamenti bisogna ripiegare sulle gift card di Gamestop. Che comunque volendo sono più versatili e si possono usare per qualsiasi prodotto venduto nei punti GS, digitali o fisici che siano.

Io comprando tutto digitale mi faccio convertire il voucher in eShop card digitali stampate su scontrino.

A Luglio ho preso una gift da 50 a 31 euro(1 mese e mezzo di accumulo però), ad agosto una gift da 30 pagandola 15(1 mese di accumulo). Quindi con 46 euro ho potuto caricare 80 euro sul fondo Nintendo tramite eShop card. Con queste 80...20 usate per l'abbonamento online, 60 questa settimana mi ci prendo Dragon Ball FighterZ . Peró nel concreto abbonamento + gioco li ho pagati 46 euro. Non male, no? :)

Oppure Diablo 3 Eternal Collection il prossimo 2 novembre lo pagherò 11 euro al D1. :cool:

- A settembre carico 30 euro con 15 euro.
- Ad Ottobre altri 30 con 15 euro.
- 60 euro caricati sul fondo con 30 euro.

Il gioco costa 60 - 30 di eshop card realmente spesi/risparmiati = 30 euro. Ho 19 euro di bonus sconto di monete d'oro.

30 - 19 = 11 euro. Bello, no? :asd:

Comunque in generale i modi per risparmiare anche sulle console Nintendo ci stanno. Ovviamente sta a noi muoverci. Io da Maggio che uso SXT e fino ad ora ho risparmiato molto. Può essere sopratutto utile per abbattere i costi dei giochi Nintendo, che appunto notoriamente non calano mai di prezzo a differenza di quelli terze party e quando stanno in sconto lo sono di rado. Però grazie a sistemi come SXT almeno qualcosa si può fare: ad esempio Mario Tennis Aces l'ho preso al D1 a metà prezzo. :)

LuPellox85
25-09-2018, 09:46
Eh si a questo punto probabilmente prenderò quelle Windows, non ho xbox ma le userei sul PC, quantomeno ora per Forza Horizon 4, il resto o ce l'ho o non mi interessa

se giochi su pc ci sono anche le carte steam

Psycho91-1
25-09-2018, 09:53
se giochi su pc ci sono anche le carte steam

Senza sponsor? Ottimo allora... almeno quello.
Sennò vedo comunque di organizzarmi per GameStop, alla fine essendo spendibili su qualsiasi prodotto non sarebbe male, ci risparmierei su diverse cose. Valuterò tra fine mese e mese prossimo.

Dark Schneider
25-09-2018, 10:23
Vi conviene in ogni caso iscrivervi il 1 ottobre se dovete ancora farlo così da ottimizzare al massimo l'accumulo sin dal primo mese.

Pan
25-09-2018, 11:27
Grazie a tutti per l'indicazione, adesso me lo studio :)

Vi conviene in ogni caso iscrivervi il 1 ottobre se dovete ancora farlo così da ottimizzare al massimo l'accumulo sin dal primo mese.

perchè ottimizzare? non mi conviene iscrivermi ora? così comincio ad accumulare 5 giorni di punti no?
Non ho capito il tema del primo del mese :stordita:

alexbilly
25-09-2018, 11:33
Grazie a tutti per l'indicazione, adesso me lo studio :)

perchè ottimizzare? non mi conviene iscrivermi ora? così comincio ad accumulare 5 giorni di punti no?
Non ho capito il tema del primo del mese :stordita:

se ti iscrivi oggi ti danno i 5 euro di benvenuto, piu altri 5 per completare il profilo, ma il 1 ottobre, se non compri niente a settembre, te li azzerano :D

quindi per ottimizzare conviene creare un account il primo del mese, cosi per la metà del mese di ottobre avrai accumulato i 15 euro da spendere.

[?]
25-09-2018, 11:38
Se sta guida è giusta in teoria perdi solo 5 euro non 10.

https://tuttalatecnologia.altervista.org/2018/03/30/10-consigli-per-risparmiare-su-sixthcontinent-guida-pratica-per-i-nuovi-iscritti/

Pan
25-09-2018, 11:39
se ti iscrivi oggi ti danno i 5 euro di benvenuto, piu altri 5 per completare il profilo, ma il 1 ottobre, se non compri niente a settembre, te li azzerano :D

quindi per ottimizzare conviene creare un account il primo del mese, cosi per la metà del mese di ottobre avrai accumulato i 15 euro da spendere.

Ah vanno usati entro il mese, ecco la "fregatura" :sofico:
però mi sfugge dove sia il check di sicurezza in tutto ciò.. 10€ non son pochi da regalare.. cosa impedisce al tizio di turno di cominciare a farsi n profili differenti per acquistare diverse card scontate? :stordita:

alexbilly
25-09-2018, 11:47
;45779582']Se sta guida è giusta in teoria perdi solo 5 euro non 10.

https://tuttalatecnologia.altervista.org/2018/03/30/10-consigli-per-risparmiare-su-sixthcontinent-guida-pratica-per-i-nuovi-iscritti/

hai ragione, i punti momosy non scadono, avevo dimenticato che li davano in questo formato.

Tuone
25-09-2018, 11:52

Il servizio non ha problemi, ho comprato io stamattina una gamestop card, tutto ok. Che ci siano problemi legati alla tua carta?

[?]
25-09-2018, 11:56
Ma la card di Gs che prendete vi viene spedita a casa o danno un codice via email tipo?

Dragan80
25-09-2018, 12:00
però mi sfugge dove sia il check di sicurezza in tutto ciò.. 10€ non son pochi da regalare.. cosa impedisce al tizio di turno di cominciare a farsi n profili differenti per acquistare diverse card scontate? :stordita:

E' stato uno dei motivi (forse il principale) a causa del quale é stata ampliata la necessità di carte sponsorizzate questa estate. C'erano troppi multiaccount, soprattutto per sfruttare i buoni benzina.

Ora sembra che chiedano addirittura i documenti ai nuovi iscritti

LuPellox85
25-09-2018, 12:01
;45779628']Ma la card di Gs che prendete vi viene spedita a casa o danno un codice via email tipo?

un pdf da stampare e portare in negozio

alexbilly
25-09-2018, 12:02
Il servizio non ha problemi, ho comprato io stamattina una gamestop card, tutto ok. Che ci siano problemi legati alla tua carta?

Non arrivo nemmeno a metterla, si blocca quando provo a scegliere il tipo di pagamento. Mi vien da pensare che sia l'account a questo punto. Riproverò stasera e se non va contatto il supporto.

LuPellox85
25-09-2018, 12:04

puoi usare un metodo di pagamento su massimo 5 account, che è il limite che chiedono di non superare per ogni famiglia

Psycho91-1
25-09-2018, 12:19
;45779582']Se sta guida è giusta in teoria perdi solo 5 euro non 10.

Ma esiste una lista di quali siano le card con cui accompagnare le Nintendo ad esempio? Sia mai c'è qualcosa di utile, tra H&M e cose così almeno prendo direttamente la card Nintendo.

Ora sembra che chiedano addirittura i documenti ai nuovi iscritti

Mi sono iscritto giovedì scorso, venuto a conoscenza grazie a questo thread e non mi hanno chiesto documenti comunque

LuPellox85
25-09-2018, 12:21
Ma esiste una lista di quali siano le card con cui accompagnare le Nintendo ad esempio? Sia mai c'è qualcosa di utile, tra H&M e cose così

al momento non credo, anche perchè cambiano credo a seconda di accordi e disponibilità del sito, magari ti dice culo che una volta c'è qualcosa che ti serve ma devi controllare tutte le volte...

Psycho91-1
25-09-2018, 12:46
al momento non credo, anche perchè cambiano credo a seconda di accordi e disponibilità del sito, magari ti dice culo che una volta c'è qualcosa che ti serve ma devi controllare tutte le volte...

Capito, perfetto! Speriamo infatti :)
A quanto leggevo di solito invece non sono granché e sono pure tagli alti :cry:

Dark Schneider
25-09-2018, 12:47
però mi sfugge dove sia il check di sicurezza in tutto ciò.. 10€ non son pochi da regalare.. cosa impedisce al tizio di turno di cominciare a farsi n profili differenti per acquistare diverse card scontate? :stordita:Proprio perché c'erano i furboni che si creavano mille account per accattarsi diversi buoni benzina a metà prezzo che hanno cambiato le cose da luglio. Il sistema favoriva più loro che quelli che avevano un solo account e magari spendevano parecchio al mese. Infatti adesso il grosso degli acquisti comunque sono vincolati all'acquisto di carte sponsorizzate e lì la convenienza dipende se trovi roba che ti serve. La stessa eShop card di Nintendo non puoi più prenderla direttamente, ma devi fare un acquisto sponsorizzato. Non per forza per la eShop card...basta un qualsiasi acquisto sponsorizzato e ti sbloccano la possibilità di acquisto diretto per il resto del mese su qualsiasi card, anche quelle che di norma necesiterebbero della sponsorizzata.

Poi per fortuna continuano ad esserci delle card non vincolate all'acquisto di una sponsorizzata, vedi netflix, steam, Trony, la stessa Gamestop, ecc. Nel caso di Nintendo appunto conviene passare per la gift card di Gamestop.

Ad ogni modo certo devi fare un acquisto mensile. Ci sono dei punti che non scadono, mentre il credito che accumuli con il login giornaliero scade il primo del mese. Però scadono se tu non hai fatto nessun acquisto in quel mese. Per intenderci il 16 Giugno comprai un eShop card da 25 euro a 12.50. La scadenza a quel punto si è spostata dal 30 Giugno al 31 Luglio e quindi tutto quello che ho accumulato dal 17 Giugno in poi mi scadeva il 31 Luglio. Se a Luglio non facevo nessun acquisto allora ecco che mi si azzerava ciò che avevo accumulato in quei 45 giorni e così via. Comunque alla fine puntando a card da 25-30 euro bene o male senza strafare si riesce ad acquistare a metà prezzo(12.50/15) abbastanza agevolmente e mensilmente tutto sommato sono cifre che anche se devi spendere con costanza non ti pesano.

Dragan80
25-09-2018, 13:18
Ma esiste una lista di quali siano le card con cui accompagnare le Nintendo ad esempio? Sia mai c'è qualcosa di utile, tra H&M e cose così almeno prendo direttamente la card Nintendo.

Mi sono iscritto giovedì scorso, venuto a conoscenza grazie a questo thread e non mi hanno chiesto documenti comunque

Le uniche utili, a mio avviso, hanno tagli alti. Ad esempio c'é (o almeno c'era) la iTunes da 200€. Recentemente dovrebbero avere aggiunto anche qualcosa di benzina e supermercati come sponsorizzate.

Sull'altro punto, sembra che l'eventuale richiesta di documenti avvenga al momento dell'acquisto.

alexbilly
25-09-2018, 14:52
Aggiornamento Sxc: ho chiesto al supporto e mi hanno subito risposto dicendomi che vogliono in allegato carta d'identità, codice fiscale e documento che attesti la residenza.

Dark Schneider
25-09-2018, 15:13
Aggiornamento Sxc: ho chiesto al supporto e mi hanno subito risposto dicendomi che vogliono in allegato carta d'identità, codice fiscale e documento che attesti la residenza.Ma così di punto in bianco? C'è qualche motivo per cui ti chiedono la scansione dei documenti oppure è una certificazione che stanno estendendo a tutti gli utenti?

LuPellox85
25-09-2018, 15:15
Aggiornamento Sxc: ho chiesto al supporto e mi hanno subito risposto dicendomi che vogliono in allegato carta d'identità, codice fiscale e documento che attesti la residenza.

Ma così di punto in bianco? C'è qualche motivo per cui ti chiedono la scansione dei documenti oppure è una certificazione che stanno estendendo a tutti gli utenti?

lo stanno richiedendo a chi si è iscritto dopo che hanno cambiato metodo di verifica... a me è arrivata una lettera a casa con il codice, inserito quello tutto ok, si vede che gli costava troppo

alexbilly
25-09-2018, 15:20
Ma così di punto in bianco? C'è qualche motivo per cui ti chiedono la scansione dei documenti oppure è una certificazione che stanno estendendo a tutti gli utenti?

hanno scritto che il loro nuovo sistema di sicurezza automatico Diana ha riscontrato delle anomalie nei miei acquisti... io, che compro puntualmente una cosa sola al mese :asd:

si vede che vogliono levare da mezzo gli account multipli... o si vendono i nostri dati all'estero e ci ritroviamo con delle aziende fittizie intestate in paradisi fiscali :asd:

CYRANO
25-09-2018, 15:30
A me Diana ha chiesto anche una foto in costume...

CMsòmòmdsòdddl

Pisuke_2k6
25-09-2018, 15:32
Io ho. Completato profilo 100 per 100..iscritto ad agosto. Quindi trovo noie sabato quando ordino con carta di credito?

LuPellox85
25-09-2018, 15:32
Io ho. Completato profilo 100 per 100..iscritto ad agosto. Quindi trovo noie sabato quando ordino con carta di credito?

può essere di si come può essere di no

Pisuke_2k6
25-09-2018, 15:33
C è da fidarsi a mandare i documenti... Mah
Conta che quando paghi vuole pure codice verifica banca.. Già è sicuro così

Dark Schneider
25-09-2018, 17:15
hanno scritto che il loro nuovo sistema di sicurezza automatico Diana ha riscontrato delle anomalie nei miei acquisti... io, che compro puntualmente una cosa sola al mese :asd:

si vede che vogliono levare da mezzo gli account multipli... o si vendono i nostri dati all'estero e ci ritroviamo con delle aziende fittizie intestate in paradisi fiscali :asd:Perché non chiamarla Eva? :asd:

Anch'io mi limito ad un solo acquisto al mese ed ho un solo account. Mi sa che provo a comprare qualche giorno prima allora a sto giro, non vorrei che se mi chiedono i documenti poi ci mettono gli anni a certificare e non mi fanno acquistare entro il mese. :rolleyes: Ma come documento d'identità vogliono proprio la carta d'identità? LOL la mia è pure scaduta tanto che uso sempre la Patente di guida per qualsiasi cosa.

alexbilly
25-09-2018, 17:48
Perché non chiamarla Eva? :asd:

Anch'io mi limito ad un solo acquisto al mese ed ho un solo account. Mi sa che provo a comprare qualche giorno prima allora a sto giro, non vorrei che se mi chiedono i documenti poi ci mettono gli anni a certificare e non mi fanno acquistare entro il mese. :rolleyes: Ma come documento d'identità vogliono proprio la carta d'identità? LOL la mia è pure scaduta tanto che uso sempre la Patente di guida per qualsiasi cosa.

Gentile Utente,
DI.A.NA, il nostro sistema di sicurezza e antifrode sviluppato su Intelligenza Artificiale, ha rilevato sul suo account delle anomalie.

Se desideri superare i controlli automatici di sicurezza e aumentare la frequenza dei pagamenti tramite SXC, scrivici che sei stato tu che hai tentato di fare acquisti per volumi superiori alle abitudini del passato e inviaci in allegato i seguenti documenti:
• Carta d’identità fronte retro;
• Codice fiscale;
• Documento che certifica l’attuale residenza (documento non più vecchio di 3 mesi).

Nell’attesa ti ringraziamo per il tuo desiderio di effettuare maggiori acquisti tramite la nostra piattaforma.

Inviato dalla solita Elisa di Rivombrosa :asd:

bah a parte che non sono tanto convinto di mandarglieli, ma poi sto certificato lo dovrei anche andare a fare... che tristezza.

Per ora ho fatto lo gnorri, ho scritto che sono io ad aver fatto richiesta di acquisto e che è strano che si sia attivato il protocollo fantasma :asd: visto che faccio costantemente un acquisto al mese. Vediamo se insitono col volere i documenti. Comunque per gestire tutta sta roba c'è un support site apposito dove c'è tutto il riepilogo delle conversazioni, sembra una cosa seria ma sono restìo... cioè questi con tutta sta roba possono aprire un finanziamento a mio nome :asd:

Dark Schneider
25-09-2018, 18:24
Ma tu che metodo di pagamento usi? Perché adesso che ci sto pensando, come diceva Pisuke loro già chiedono di pagare con sistema super certificato. Infatti usando la Postepay a Maggio mi ricordo che dovetti fare quella cosa di andare alle poste ad associare il numero di telefono per abilitare il 3D secure o non mi ricordo come le Poste lo chiamano. Che poi all'atto pratico è la verifica a 2 passi. Infatti quando compro su SXT mi chiede di inserire un codice di risposta che mi viene generato ed inviato via SMS. Una transazione più verificata di così si muore.

alexbilly
25-09-2018, 18:47
Ma tu che metodo di pagamento usi? Perché adesso che ci sto pensando, come diceva Pisuke loro già chiedono di pagare con sistema super certificato. Infatti usando la Postepay a Maggio mi ricordo che dovetti fare quella cosa di andare alle poste ad associare il numero di telefono per abilitare il 3D secure o non mi ricordo come le Poste lo chiamano. Che poi all'atto pratico è la verifica a 2 passi. Infatti quando compro su SXT mi chiede di inserire un codice di risposta che mi viene generato ed inviato via SMS. Una transazione più verificata di così si muore.Uso anche io postepay con la verifica in due passaggi. Secondo me loro più che essere sicuri sul lato pagamento, stanno cercando di togliere di mezzo quelli che stanno comprando solo al 50% e peggio ancora se con account multipli.

Psycho91-1
25-09-2018, 21:23
Ma se prendessi card Netflix come primo acquisto (che devo pagare pieno, 25 euro) poi non mi servirebbe una sponsorizzata per quella Nintendo come secondo?

MoXxY90
25-09-2018, 21:49
Ragazzi sconoscevo tutto ciò...grazie mille

LuPellox85
25-09-2018, 22:22
Ma se prendessi card Netflix come primo acquisto (che devo pagare pieno, 25 euro) poi non mi servirebbe una sponsorizzata per quella Nintendo come secondo?

esatto, se fai un acquisto sblocchi tutti gli altri

DjLode
26-09-2018, 06:09
E chi ha il tempo di andare a fare un certificato di residenza?

CYRANO
26-09-2018, 07:50
io per il pagamento, finora, ho sempre usato amazon pay, a cui è collegata una ricaricabile unicredit ...

Clmslmlldld

Dragan80
26-09-2018, 08:20
Come documento che attesti la residenza non si intende esclusivamente il certificato di residenza, ma é sufficiente la bolletta di un'utenza in cui siano indicati nome, cognome e indirizzo.

Eventualmente si può provare a inserire un watermark nei documenti riportando "Esclusivamente a uso di Sixthcontinent" o simili se si temono usi impropri.

Pisuke_2k6
26-09-2018, 09:59
Io I documenti non li manderei. Al più metterei il watermark.. (come. Si fa?) perché c è il rischio poi che usino i tuoi dati x altro tipo finanziamenti. Se capita che lo chiedono a me sicuramente non li mando.

Dragan80
26-09-2018, 10:19
Io I documenti non li manderei. Al più metterei il watermark.. (come. Si fa?) perché c è il rischio poi che usino i tuoi dati x altro tipo finanziamenti. Se capita che lo chiedono a me sicuramente non li mando.

Io pure sono molto in dubbio su questa eventualità

Anche il sito che uso per il trading online me li chiede, altrimenti non possono versarmi eventuali guadagni. Ma in quel caso credo sia dovuto a qualche legge sull'antiriciclaggio.
Qua invece il discorso é diverso...

alexbilly
26-09-2018, 10:45
Niente da fare, vogliono i documenti. A questo punto vedo se riesco a piazzarci con Photoshop un watermark in trasparenza su tutta la carta di identità, che è quella nuova e sopra c'è tutto quello che chiedono.

Dark Schneider
26-09-2018, 11:20
Mi sa che per curiosità provo a fare l'acquisto oggi, così vedo se anche a me fa questa cosa. Spendo qualcosa in più questo mese ma accumulo in anticipo qualche giorno di credito in più per quello di ottobre.

alexbilly
26-09-2018, 11:34
Mi sa che per curiosità provo a fare l'acquisto oggi, così vedo se anche a me fa questa cosa. Spendo qualcosa in più questo mese ma accumulo in anticipo qualche giorno di credito in più per quello di ottobre.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando TapatalkMa tanto se si blocca lo fa ben prima di confermare i dati, se superi la scelta del metodo di pagamento allora dovrebbe funzionare. Io sto cominciando a pensare che mi hanno bloccato perché ho provato a comprare da lavoro e stavo sotto vpn, magari l'indirizzo ricevuto essendo diverso dalla solita zona ha provocato il blocco.

Pan
26-09-2018, 11:36
questa cosa dei documenti non mi piace, magari non succede nulla anzi.. però per quello che risparmierei sull'acquisto non mi pare valga la candela nel mio caso.. compro poco e spesso fisico quindi vale poco la pena.. ripeto per me.

Psycho91-1
26-09-2018, 12:01
Ma tanto se si blocca lo fa ben prima di confermare i dati, se superi la scelta del metodo di pagamento allora dovrebbe funzionare. Io sto cominciando a pensare che mi hanno bloccato perché ho provato a comprare da lavoro e stavo sotto vpn, magari l'indirizzo ricevuto essendo diverso dalla solita zona ha provocato il blocco.

Allora, non ho mai acquistato. Sarebbe il primissimo acquisto quindi.
Provando a prendere una card Netflix, praticamente attivazione in 3 giorni per non prendere sponsorizzate, mi chiede solo codice fiscale, inserito, poi avanza e seleziono il metodo con postepay, e mi fa inserire i dati della carta. Ora, non sono ancora andato avanti inserendoli.

Però da quel che dici la scelta del metodo di pagamento l'ha superata.

Forse te l'ha causato il vpn al lavoro.

Dark Schneider
26-09-2018, 12:08
Ma dai ahaha sono andato per acquistare. Procedo... mi ricordo all'improvviso che dovevo passare i soldi da bancoposta a postepay e quindi arrivato alla schermata del metodo di pagamento chiudo la pagina e vado sul sito delle poste per fare il tutto. OK.
Torno su SXT e mi trovo questa notifica

"Entro le 13:16 ti verranno riaccreditati € 10.00 di Crediti e 3750 Punti prenotati per transazioni non andate a buon fine."

Praticamente questi avevano già scalato dal sistema i crediti ed i punti soltanto arrivando alla schermata del metodo di pagamento. Vabè aspettiamo le 13:16 e poi rifaccio l'acquisto.

sisioste
26-09-2018, 12:14
Comprata la card game stop, tutto regolare. Niente richieste niente documenti. Solito metodo di pagamento, carta di credito ricaricabile.

alexbilly
26-09-2018, 12:18
Allora, non ho mai acquistato. Sarebbe il primissimo acquisto quindi.
Provando a prendere una card Netflix, praticamente attivazione in 3 giorni per non prendere sponsorizzate, mi chiede solo codice fiscale, inserito, poi avanza e seleziono il metodo con postepay, e mi fa inserire i dati della carta. Ora, non sono ancora andato avanti inserendoli.

Però da quel che dici la scelta del metodo di pagamento l'ha superata.

Forse te l'ha causato il vpn al lavoro.

esatto, se hai superato la scelta allora è andata bene.

Dark Schneider
26-09-2018, 12:23
Appena acquistata la Gift del Gamestop senza problemi. Quindi almeno nel mio caso sembrerebbe essere tutto ok.

questa cosa dei documenti non mi piace, magari non succede nulla anzi.. però per quello che risparmierei sull'acquisto non mi pare valga la candela nel mio caso.. compro poco e spesso fisico quindi vale poco la pena.. ripeto per me.

Con quella GS puoi anche farti scontare direttamente i giochi fisici.

esatto, se hai superato la scelta allora è andata bene.

Si, però occhio che se non completate la procedura vi sottraggono punti e crediti. Fortunatamente sembra che in 20-30 minuti riaccreditano il tutto in automatico e quindi non c'è troppo da aspettare.

Dragan80
26-09-2018, 12:46
Anche io questo mese ho preso la carta Gamestop. E' stata attivata un po' in ritardo (24/9 invece del 19/9 previsto), ma ero all'estero e volevo aspettare di rientrare in Italia per aprire il ticket... Per fortuna non ce n'é stato bisogno.
Anche per me niente richiesta di documenti, ma le segnalazioni di questo tipo sono sempre più frequenti.

Dark Schneider
26-09-2018, 12:59
Anche io questo mese ho preso la carta Gamestop. E' stata attivata un po' in ritardo (24/9 invece del 19/9 previsto), ma ero all'estero e volevo aspettare di rientrare in Italia per aprire il ticket... Per fortuna non ce n'é stato bisogno.
Anche per me niente richiesta di documenti, ma le segnalazioni di questo tipo sono sempre più frequenti.

Se ti hanno attivato in 5 giorni anziché 3 è perché non contano il sabato e la domenica così come il giorno in cui hai fatto l'acquisto. Se invece ti riferisci al messaggio Ops.. quello è dovuto al fatto che in quel determinato momento non hanno i voucher effettivamente disponibili. Capitato proprio il mese scorso ed ho dovuto aspettare circa 24 ore dopo il giorno di attivazione per scaricarlo. :)

Psycho91-1
26-09-2018, 13:09
Domanda, 3 giorni per attivare la carta netflix. L'importante è che la transazione si faccia entro il 30 o rischio a non comprarla entro oggi domani?

(ovviamente sembro offtopic ma per capire quando farlo così da prendere la card nintendo ahahah)

Dragan80
26-09-2018, 13:12
Se ti hanno attivato in 5 giorni anziché 3 è perché non contano il sabato e la domenica così come il giorno in cui hai fatto l'acquisto. Se invece ti riferisci al messaggio Ops.. quello è dovuto al fatto che in quel determinato momento non hanno i voucher effettivamente disponibili. Capitato proprio il mese scorso ed ho dovuto aspettare circa 24 ore dopo il giorno di attivazione per scaricarlo. :)

Era solito "Oooops". Di solito entro un paio di giorni veniva risolto, questa volta é stato più lungo.

Il Mulo
26-09-2018, 14:16
Ma si può sapere perché un thread dedicato a SWITCH debba essere perennemente intasato con i messaggi riguardanti sto cavolo di SixthContinent?

Ma un thread apposito non lo si può proprio aprire?:muro:

alexbilly
26-09-2018, 14:19
Ma si può sapere perché un thread dedicato a SWITCH debba essere perennemente intasato con i messaggi riguardanti sto cavolo di SixthContinent?

era questo il thread apposito :asd: offerte, tra cui sxc

il thread di nintendo switch è questo: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45782217

CYRANO
26-09-2018, 14:26

il thread di nintendo switch è questo: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45782217

Anfatti!

io aspetto il 30 per prendermi la card Gs :sgratt: :sgratt:

Cknsnskknkdkdkd

NeverKnowsBest
26-09-2018, 14:41

Ho fatto la stessa figuraccia un mesetto fa, in effetti uno entra tutto convinto dalla home credendo sia il thread di switch invece è quello delle offerte :asd:

Il Mulo
26-09-2018, 20:00
Come si vede che non c'è lo Zio di qua :asd:

alexbilly
27-09-2018, 08:49
Niente, si sono impuntati. Gli ho mandato il documento di identità nuovo che contiene anche il codice fiscale oltre all'indirizzo, con tanto di watermark... ma vogliono espressamente anche tessera sanitaria e un documento a me indirizzato che attesti che abito all'indirizzo specificato sul documento. Bah sono molto tentato di rispondere chiedendo la chiusura dell'account. Nemmeno per fare un finanziamento mi chiedono tutta sta roba.

CYRANO
27-09-2018, 09:01
Ma fossero acquisti da migliaia di euro, ma rompono i cabasisi per 20-30€ neuri ma che vadano...

Cò,sò,ò,sò,dò,d,d

[?]
27-09-2018, 09:12
Niente, si sono impuntati. Gli ho mandato il documento di identità nuovo che contiene anche il codice fiscale oltre all'indirizzo, con tanto di watermark... ma vogliono espressamente anche tessera sanitaria e un documento a me indirizzato che attesti che abito all'indirizzo specificato sul documento. Bah sono molto tentato di rispondere chiedendo la chiusura dell'account. Nemmeno per fare un finanziamento mi chiedono tutta sta roba.

Hanno ragione, per legge l'unico documento valido per questi controlli è la nuova tessera sanitaria.

Dark Schneider
27-09-2018, 09:24
Domanda, 3 giorni per attivare la carta netflix. L'importante è che la transazione si faccia entro il 30 o rischio a non comprarla entro oggi domani?

(ovviamente sembro offtopic ma per capire quando farlo così da prendere la card nintendo ahahah)L'importante è la transazione entro la fine del mese. Poi se l'attivazione è prevista per i primi giorni del nuovo mese non incide nulla. Io ho comprato ieri..mi contano i 3 giorni a partire da oggi. Mi contano oggi, domani e lunedì(che è 1 ottobre). Sabato e domenica non li contano. Ma questo vale unicamente per l'attivazione. Per acquistare va benissimo anche farlo anche di sabato e domenica..ci mancherebbe! Il mese scorso ho comprato il 31 di agosto che era di sabato con attivazione al 5 settembre. Conta solo la data d'acquisto.Niente, si sono impuntati. Gli ho mandato il documento di identità nuovo che contiene anche il codice fiscale oltre all'indirizzo, con tanto di watermark... ma vogliono espressamente anche tessera sanitaria e un documento a me indirizzato che attesti che abito all'indirizzo specificato sul documento. Bah sono molto tentato di rispondere chiedendo la chiusura dell'account. Nemmeno per fare un finanziamento mi chiedono tutta sta roba.

Per la tessera sanitaria penso vai tranquillo. Non hai una bolletta, magari va bene anche una fattura d'acquisto di un prodotto(ipotizzo).

alexbilly
28-09-2018, 11:07
Account ripristinato, ma l'acquisto lo faccio stasera da casa perche da lavoro esco con l'ip spagnolo, meglio evitare.

di@!
28-09-2018, 11:19
qualcuno ha preso Dragon Ball FighterZ per switch? è uscito ieri...volevo sapere se l'online funge bene

Joker84
28-09-2018, 11:25
raga ma a voi sono arrivati i crediti sxt oggi? a me ancora no :/

Dark Schneider
28-09-2018, 11:34
Ogni tanto ci mette più tempo per accreditare. qualcuno ha preso Dragon Ball FighterZ per switch? è uscito ieri...volevo sapere se l'online funge beneComprato io questa mattina su eShop. Ma posso provare l'online nel pomeriggio.Account ripristinato, ma l'acquisto lo faccio stasera da casa perche da lavoro esco con l'ip spagnolo, meglio evitare.Ma quindi come hai fatto a risolvere dopo? Il probema era quindi il fatto che avevi acquistato da lavoro?

alexbilly
28-09-2018, 11:45
Ogni tanto ci mette più tempo per accreditare. Comprato io questa mattina su eShop. Ma posso provare l'online nel pomeriggio.Ma quindi come hai fatto a risolvere dopo? Il probema era quindi il fatto che avevi acquistato da lavoro?

si penso proprio di si, si è attivato il controllo antifrode automatico, da lavoro esco con account spagnolo e si sarà attivato, fesso io a non pensarci.
E' bastato mandargli vita morte e miracoli mia e delle tre generazioni che mi hanno preceduto, ho piazzato watermark ovunque e stamattina me l'hanno riattivato.

alexbilly
28-09-2018, 15:47
Sapete dirmi se la trilogia di The banner Saga, che qua danno in uscita oggi:

https://www.base.com/buy/product/the-banner-saga-trilogy-nintendo-switch/dgc-bstbens.htm

"fisicamente" sta tutta nella scheda o è come per Bayonetta che il primo è digitale e il secondo sta nella scheda?

edit: trovata la risposta, necessita di internet e anche di una scheda SD obbligatoria... bah io trovo tutto ciò vergognoso. Nintendo dovrebbe mettere dei paletti sul fatto che il gioco retail deve stare nella scheda.

Pisuke_2k6
29-09-2018, 21:00
provata demo heroes of the monkey tavern.. per i vecchietti come me... evviva eye of the beholder...:D

Psycho91-1
29-09-2018, 21:13
Sapete dirmi se la trilogia di The banner Saga, che qua danno in uscita oggi:

https://www.base.com/buy/product/the-banner-saga-trilogy-nintendo-switch/dgc-bstbens.htm

"fisicamente" sta tutta nella scheda o è come per Bayonetta che il primo è digitale e il secondo sta nella scheda?

edit: trovata la risposta, necessita di internet e anche di una scheda SD obbligatoria... bah io trovo tutto ciò vergognoso. Nintendo dovrebbe mettere dei paletti sul fatto che il gioco retail deve stare nella scheda.

io col fatto che alla fine gioco su PC oltre che su console, la SD ancora non l'ho presa mai, perché ho retail e poco digitale. Per ora (anche se tipo sto ancora ritardando Dead Cells perché lo voglio presto prendere su Switch, Switch come per molti, mi ha cambiato prospettiva su questi indie).
Ma appunto concordo, cavolo, che senso ha vendere in retail e addirittura obbligare alla SD. Mah!

Pisuke_2k6
30-09-2018, 08:23
guarda io sul retail penso che vale la pena se lo compri e poi una volta finito (e che non rigiochi piu ) lo rivendi.. cosi la differenza tra acquisto e vendita per me rimane un costo di noleggio.. tranne giochi eshop pochi spicci..

alexbilly
30-09-2018, 18:05
guarda io sul retail penso che vale la pena se lo compri e poi una volta finito (e che non rigiochi piu ) lo rivendi.. cosi la differenza tra acquisto e vendita per me rimane un costo di noleggio.. tranne giochi eshop pochi spicci..Questo è un discorso che può essere più o meno condivisibile, dipende dalle esigenze... Magari uno ha internet a consumo e preferisce lo scatolato e scaricare i soli aggiornamenti. C'è il digitale e lo scatolato, ma non è possibile che mi vendi una scheda con un giga di roba e gli altri 15 me li devo scaricare.

CYRANO
30-09-2018, 18:50
Era successo anche con nba 2k18 mi pare no?

Cishsjshdcbsjsn

Pisuke_2k6
30-09-2018, 18:54
Questo è un discorso che può essere più o meno condivisibile, dipende dalle esigenze... Magari uno ha internet a consumo e preferisce lo scatolato e scaricare i soli aggiornamenti. C'è il digitale e lo scatolato, ma non è possibile che mi vendi una scheda con un giga di roba e gli altri 15 me li devo scaricare.

per curiosita.. a che gioco ti riferisci?

alexbilly
30-09-2018, 19:04
per curiosita.. a che gioco ti riferisci?La trilogia di banner saga, ma non penso sia l'unico.

Bruce Deluxe
30-09-2018, 19:09
La trilogia di banner saga, ma non penso sia l'unico.

lo fanno per risparmiare sul costo delle schede... ma li sbaglia nintendo a non impedirlo

alexbilly
30-09-2018, 19:30
lo fanno per risparmiare sul costo delle schede... ma li sbaglia nintendo a non impedirloSi come ho già detto Nintendo dovrebbe mettere dei paletti per queste cose. Comunque ho letto ora che il gioco entrerebbe in una scheda da 16gb ma hanno usato una da 8. Quindi dovrebbero essere 8gb da scaricare. Non ho capito invece perché la scheda sd è obbligatoria.

Pisuke_2k6
30-09-2018, 20:02
Si come ho già detto Nintendo dovrebbe mettere dei paletti per queste cose. Comunque ho letto ora che il gioco entrerebbe in una scheda da 16gb ma hanno usato una da 8. Quindi dovrebbero essere 8gb da scaricare. Non ho capito invece perché la scheda sd è obbligatoria.

sono dei cazzoni.. scusate il termine.. ma come si fa???

Bruce Deluxe
30-09-2018, 20:06
sono dei cazzoni.. scusate il termine.. ma come si fa???

giochi del genere è meglio prenderli direttamente in DD tanto cambia poco in pratica

Pisuke_2k6
30-09-2018, 20:13
si fermo restando il mio ragionamento . controllo da tanto e compro su ebay e il valore usato dei giochi switch tiene tantissimo il prezzo.

CYRANO
01-10-2018, 07:27
Ieri presa la Gs card da 30 a 15 neuri, dovrebbe essere disponibile mercoledì.. così mi prendo 2 eshop da 15 e mi piglio il gioco da pesca :O

Ps ho riscaricato tutti i giochi DD al cambio di sdcard ed ora ho 120gb liberi :asd: , fico!

Cl,ò,sò,s,dòdòld

alexbilly
01-10-2018, 07:59
Qualche piccolo abbassamento di prezzi su Amazon.

Mario Odissey a 41 euro https://www.amazon.it/dp/B072N597H5/?coliid=I3EXZQOVFC2HQB&colid=RC465R94R1VR&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Dragon Quest Builders a 35 euro https://www.amazon.it/dp/B078HFMFT5/?coliid=I228U4ORCO4OVR&colid=RC465R94R1VR&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Segnalo a qualcuno sul forum (non facciamo nomi :asd:) che su Base.com c'è Gal Gun 2 a 27 euro + s.s.
https://www.base.com/buy/product/gal-gun-2-nintendo-switch/dgc-galg2ns.htm

Pan
01-10-2018, 08:40
Dragon Quest Builders a 35 euro https://www.amazon.it/dp/B078HFMFT5/?coliid=I228U4ORCO4OVR&colid=RC465R94R1VR&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Com'è? ho provato la demo, mi è parso carino.. ma non ho capito se è più un minecraft o un gioco dove "giochi".. diciamo che minecraft mi piace giusto 12 minuti, dopo m'annoia peso.. non ha uno scopo per come gioco io.. qui invece pare esserci ma non so se sia solo un:
"vai da A a B raccogli 2 noci e torna, evviva ho le noci, con cosa le apro? va di da A a C e prendi due sassi così ci apro le noci" :mbe: :stordita: :(

alexbilly
01-10-2018, 09:31
Com'è? ho provato la demo, mi è parso carino.. ma non ho capito se è più un minecraft o un gioco dove "giochi".. diciamo che minecraft mi piace giusto 12 minuti, dopo m'annoia peso.. non ha uno scopo per come gioco io.. qui invece pare esserci ma non so se sia solo un:
"vai da A a B raccogli 2 noci e torna, evviva ho le noci, con cosa le apro? va di da A a C e prendi due sassi così ci apro le noci" :mbe: :stordita: :(

Ho poche informazioni, provai anche io solo la demo e mi piacque. Direi che ha una impostazione alla Minecraft in terza persona, con una storia di contorno e missioni legate al miglioramento delle fortezze, misto ad un tower defense. A me è sembrato divertente, magari c'è qualcuno qui che l'ha comprato e ci dirà di più.

Pan
01-10-2018, 09:51
Ho poche informazioni, provai anche io solo la demo e mi piacque. Direi che ha una impostazione alla Minecraft in terza persona, con una storia di contorno e missioni legate al miglioramento delle fortezze, misto ad un tower defense. A me è sembrato divertente, magari c'è qualcuno qui che l'ha comprato e ci dirà di più.

Grazie.
Ho visto che anche Octopath Traveler è sceso di poco sotto i 50€.. è ancora un po alto per me (non che non li valga, ma avendo un po di coda non lo giocherei subito quindi posso aspettare) appena scende sui 40€ lo porto a casa :)

DjLode
01-10-2018, 10:46
Da Mediaworld (sia online che nei negozi) oggi e domani c'è il No Iva. Praticamente uno sconto di circa il 18% sui prezzi (alcuni li hanno alzati rispetto ai giorni scorsi, leggevo).

alexbilly
01-10-2018, 10:59
Da Mediaworld (sia online che nei negozi) oggi e domani c'è il No Iva. Praticamente uno sconto di circa il 18% sui prezzi (alcuni li hanno alzati rispetto ai giorni scorsi, leggevo).

ecco spiegati i cali di prezzo sui giochi su Amazon che avevo elencato in precedenza, hanno adeguato le offerte allo stesso prezzo di mediaworld.

sisioste
02-10-2018, 07:25
Inutile dirvi che la card gamestop ancora non è sbloccata. Già passate le prime 24h di OOOOOPS

CYRANO
02-10-2018, 07:46
Inutile dirvi che la card gamestop ancora non è sbloccata. Già passate le prime 24h di OOOOOPS

Ma in che giorno doveva essere attiva ?

Clmalmlmmllkms

Pisuke_2k6
02-10-2018, 08:58
Aspetta dopo le 11

Pan
02-10-2018, 09:11
ecco spiegati i cali di prezzo sui giochi su Amazon che avevo elencato in precedenza, hanno adeguato le offerte allo stesso prezzo di mediaworld.

ah ecco.. amazon sono attentissimi a queste cose :)

Joker84
02-10-2018, 10:24

apri segnalazione

sisioste
02-10-2018, 10:31
Ma in che giorno doveva essere attiva ?

Clmalmlmmllkms

Ieri, 01/10

apri segnalazione

Sisi fatto, vediamo che dicono.

CYRANO
03-10-2018, 07:38
A me si dovrebbe attirare oggi ma ovviamente non lo fa :asd:

Comunque ho cambiato idea, niente legendary fishing che dai video mi sembra non un granchè, ma mi prendo un'astronavina di Starlink ( la cerberus, exclusiva GS )

Cknsmsmllmslms

alexbilly
03-10-2018, 07:50

Comunque ho cambiato idea, niente legendary fishing che dai video mi sembra non un granchè, ma mi prendo un'astronavina di Starlink ( la cerberus, exclusiva GS )

Cknsmsmllmslms

beh non mi risulta nella storia che un gioco di pesca abbia fatto qualcosa di più del "granchè" :asd:

comunque, avevo visto un altro gioco di pesca in giro sul web. Eccolo qua:

https://www.youtube.com/watch?v=UPZOsJsUIo4

magari è peggio dell'altro :asd: su switch dovrebbe uscire il 26 di questo mese.

CYRANO
03-10-2018, 07:54
beh non mi risulta nella storia che un gioco di pesca abbia fatto qualcosa di più del "granchè" :asd:

comunque, avevo visto un altro gioco di pesca in giro sul web. Eccolo qua:

https://www.youtube.com/watch?v=UPZOsJsUIo4

magari è peggio dell'altro :asd: su switch dovrebbe uscire il 26 di questo mese.

Sai cosa, io odio che facciano vedere sott'acqua il pesce che lotta ecc ecc
Dede vedersi la canna, fuori dall'acqua, ed eventualmente il pesce che salta imho...
comunque ne ho già uno free per ps4, mi faccio bastare quello :asd:

Cò,sò,òsòsls

Psycho91-1
03-10-2018, 07:55
Comprato tardo pomeriggio di domenica 30 set. la prima card (iTunes) e deciso di prendere la Nintendo verso le 23 sempre di domenica, entrambe stamattina erano sbloccate e utilizzate.

La cosa bella è che oggi vado a finire in zona GameStop (vi ricordate quando dicevo che non ci finivo spesso, e ci sto distante 1 ora di macchina? :muro: ) per pranzo. E a questo punto ci passo per chiedere di un bundle di PS4 Pro. Ma ci potevo prendere 30 euro di credito a 17 euro :stordita:

Ma vabbè avendo anche Apple Music, uso quel credito per pagarmi l'abbonamento mensile ovviamente. Ho speso 36 euro per averne 50, mi sta bene uguale :)

sisioste
03-10-2018, 11:24

Cknsmsmllmslms

Anche oggi, 03/10, merdcontinent non sblocca la card. Mi stanno cominciando a girare le palle.

alexbilly
03-10-2018, 11:31
Oh non prendetevi tutte le carte che devo attivare la mia stasera :asd:

sisioste
03-10-2018, 11:39
Oh non prendetevi tutte le carte che devo attivare la mia stasera :asd:

Stai calmo zio e mettiti in fila che qui cominciano a volare schiaffi :asd:

alexbilly
03-10-2018, 11:44
Stai calmo zio e mettiti in fila che qui cominciano a volare schiaffi :asd:

Tsk ormai io e Polito siamo parenti, quando clicco sul bottone me la porta di persona :asd:

Dragan80
03-10-2018, 12:28
Anche oggi, 03/10, merdcontinent non sblocca la card. Mi stanno cominciando a girare le palle.

Come segnalavo la scorsa settimana, la mia card GS prevista in attivazione il 19/9 si é attivata invece il 24/9. Non avevo aperto ticket.
Non so a cosa siano dovuti questi ritardi, c'é da aspettare e riprovare un paio di volte al giorno.

In questi giorni si é verificato anche un altro problema: parecchie multicard sono state riscattate, ma al momento di utilizzare il codice il credito risultava a zero... Pare che Sixthcontinent e Amilion si stiano rimpallando la responsabilità. Sto seguendo l'evoluzione, sperando in una rapida soluzione, anche se non sono direttamente coinvolto.

Joker84
03-10-2018, 12:29
anche a me ooops! aperto segnalazione e risposto dopo pochissimo.. con il solito messaggio automatico .. dico io.. se avete di sti problemi dite chiaramente 4-5 gg lavorativi almeno l'utente si mette l'animo in pace e attende

CYRANO
03-10-2018, 12:30
Non si sblocca neppure a me... peccato che stasera dovevo passare al centro commerciale dove sta il Gs...

Clsllmdlmdldlmd

Davide Rs
03-10-2018, 12:46
Sai cosa, io odio che facciano vedere sott'acqua il pesce che lotta ecc ecc

Dede vedersi la canna, fuori dall'acqua, ed eventualmente il pesce che salta imho...

comunque ne ho già uno free per ps4, mi faccio bastare quello :asd:

Cò,sò,òsòsls

Quale sarebbe quello free per ps4?

Scusate l’ot.

CYRANO
03-10-2018, 12:48
Quale sarebbe quello free per ps4?

Scusate l’ot.

Questo :

https://store.playstation.com/it-it/product/EP1438-CUSA09106_00-0000000000000000

Però parla di "online" , non ci avevo fatto caso, mi sa che serve il plus... boh..
E' da tanto che non ci gioco...

Clmslmlmmldlmdlmd

Dark Schneider
03-10-2018, 16:08
In questi giorni sono stato talmente incasinato che mi sono scordato completamente di riscattare il 1 Ottobre. Ho provato oggi e niente..solito Ops ed invito a riprovare. Vabè che secondo me non serve aprire nessun ticket, tanto si tratta solo di aspettare il riassortimento di codici. Magari già domani mattina saranno effettivamente disponibili.

alexbilly
03-10-2018, 16:26
Comunque sia, avevo letto nelle mail di sxc che da questo mese alcune carte digitali dovrebbero arrivare direttamente su mail. Non erano specificate quali, ma nella mail c'era anche il logo di Gs quindi è probabile che quando funzionerà il tasto, ci arriverà una mail e non una richiesta di download del pdf, come accadeva fino ad ora.

In sintesi, togliete sxc dallo spam :asd:

Dark Schneider
03-10-2018, 16:41
Comunque sia, avevo letto nelle mail di sxc che da questo mese alcune carte digitali dovrebbero arrivare direttamente su mail. Non erano specificate quali, ma nella mail c'era anche il logo di Gs quindi è probabile che quando funzionerà il tasto, ci arriverà una mail e non una richiesta di download del pdf, come accadeva fino ad ora.

In sintesi, togliete sxc dallo spam :asd:Ah si? Io mi sono fatto una mail apposita, ma non controllo mai e quindi non so nulla. Provo a vedere questa cosa.

Comunque a me perché non me ne frega e non mi cambia niente, altrimenti altro che 3 giorni di attivazione, tra i 3 giorni richiesti e quelli che si accumulano per indisponibilità di codici mediamente ne passa di tempo... :doh:
Poi per le GS card uno non ha chissà quale pretesa, ma se già uno prende quelle Netflix con la prospettiva di usare il codice per il rinnovo mensile del servizio, va a finire che non fa nemmeno in tempo.

DjLode
03-10-2018, 18:33
Zelda a 39€, edizione francese ma dovrebbe essere multilingua

https://www.amazon.it/Legend-Zelda-Breath-Edizione-Francia/dp/B01MUAFFPA

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pisuke_2k6
03-10-2018, 19:09
Non si sblocca neppure a me... peccato che stasera dovevo passare al centro commerciale dove sta il Gs...

Clsllmdlmdldlmd

anche io niente.

sisioste
03-10-2018, 22:07
Mi tranquillizza leggere che anche voi siete fortunelli :asd: speriamo domani! Vi aggiorno se dovesse (dubito fortemente :cry: ) cambiare qualcosa.

CYRANO
04-10-2018, 08:22
Ancora OPPSSS :cry:

Clmslknsknsknks

alexbilly
04-10-2018, 08:34
Zelda a 39€, edizione francese ma dovrebbe essere multilingua

https://www.amazon.it/Legend-Zelda-Breath-Edizione-Francia/dp/B01MUAFFPA

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

eh sto vedendo che bene o male ci sono parecchi giochi in edizione francese che costano meno della nostra, c'è anche Isaac a 23 euro:

https://www.amazon.it/Binding-Isaac-Afterbirth-Nintendo-Edizione/dp/B07258Q5D3/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1538638003&sr=8-1&keywords=switch+giochi+francia

è molto probabile che andrà in sconto prossimamente al 50% in digitale visti i recenti sconti sul mercato US, portandolo a 19,99, ma di questo gioco vorrei avere la versione scatolata, nonostante sia un gioco che per la sua natura sarebbe molto piu comodo averlo in digitale... ci penso un po.

DjLode
04-10-2018, 08:39
ma di questo gioco vorrei avere la versione scatolata, nonostante sia un gioco che per la sua natura sarebbe molto piu comodo averlo in digitale... ci penso un po.

Diciamo che se è per collezione, le scritte in francese stonano un pò, però è veramente un ottimo prezzo visto che Zelda non vuole proprio scendere.

alexbilly
04-10-2018, 09:07
Diciamo che se è per collezione, le scritte in francese stonano un pò, però è veramente un ottimo prezzo visto che Zelda non vuole proprio scendere.

Zelda l'ho preso praticamente assieme alla console, pagandolo col 25% di sconto grazie ad Unieuro. All'epoca era un ottimo prezzo.

Joker84
04-10-2018, 09:07
ancora errore pure a me per la gs card.. chissà se in giornata si sblocca :|

Pisuke_2k6
04-10-2018, 09:35
Aspettiamo. Il fatto che sia un errore per tutti mi tranquillizza

Joker84
04-10-2018, 10:09
in realtà è tutti i mesi così quindi ormai mi sono abituato.. qualche mese mi è capitato che in giornata sbloccassero..