View Full Version : [Aspettando...] Battlefield V
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
Domani patchano alle 10 di mattina, prevista 1 ora di chiusura server.
Ancora non si sa la dimensione della patch, qualcuno diceva che dovrebbe essere tra gli 8 e i 10gb, ma è tutto da verificare.
razor820
03-12-2018, 12:14
Il problema non é che i caccia sono OP, é che ci sono troppi Bimbiminchia che non capiscono che per abbattere gli aerei ci sono le postazioni e invece gli sparano con i fucili d assalto...
Domani patchano alle 10 di mattina, prevista 1 ora di chiusura server.
Ancora non si sa la dimensione della patch, qualcuno diceva che dovrebbe essere tra gli 8 e i 10gb, ma è tutto da verificare.
Hanno rifatto le texture? :confused:
djmatrix619
03-12-2018, 12:47
Il problema non é che i caccia sono OP, é che ci sono troppi Bimbiminchia che non capiscono che per abbattere gli aerei ci sono le postazioni e invece gli sparano con i fucili d assalto...
Ho notato anche io.
Persone che non curano i soldati a terra, che non usano le postazioni AA, che non sanno usare un carro... e tante altre cose.... cose che uno come me che non é assolutamente veterano della serie ha capito alla prima partita.. :asd:
Mah. :D
djmatrix619
03-12-2018, 12:48
Ma il TTK a quanto era? Ed ora? :stordita:
up?? :confused:
SPARTANO93
03-12-2018, 13:01
up?? :confused:Io so solo che con l'update di domani il ttk rimarrà uguale
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
NighTGhosT
03-12-2018, 13:54
Ho notato anche io.
Persone che non curano i soldati a terra, che non usano le postazioni AA, che non sanno usare un carro... e tante altre cose.... cose che uno come me che non é assolutamente veterano della serie ha capito alla prima partita.. :asd:
Mah. :D
Bhe....come dicevo nel thread di la'.....diciamo che un tutorial/training, assieme alle Stories....ce lo potevano mettere no? :rolleyes:
Io ad esempio ho giocato parecchio al 1942, il primo....e al 2, Modern Combat.....ma poi non ho piu' giocato un Battlefield.
Ho preso Sabato quest'ultimo V su Ps4 Pro vista l'offerta natalizia a 44,90....ho fatto le Stories tranne quella "L'Ultimo Tiger" che si sblocca a giorni.....e poi mi sono lanciato online nei Conflitti su Larga Scala per provare.
Sono entrato col Medic pensando "bhe dai...di bravi medic ce n'e' sempre bisogno!".....ma a parte spammare medipack a destra e manca....non son manco riuscito a capire come tirar su i caduti -_- ....io sta siringa manco l'ho vista -_- ....prossima partita ci guardero' meglio.....ma un cacchio di tutorial/training potevano mettercelo eh....:asd:....alla fine ho giocato tutto il tempo come assault/scout. :D
razor820
03-12-2018, 13:58
Mettere un tutorial su come rianimare i compagni? :D non ti basta il tasto da premere che viene indicato al momento Dell azione?
Che poi basta leggere i menu o le modalità se si avviano la prima volta.
Ma di leggere da quanto ho capito si ha poca voglia
NighTGhosT
03-12-2018, 14:01
Mettere un tutorial su come rianimare i compagni? :D non ti basta il tasto da premere che viene indicato al momento Dell azione?
Che poi basta leggere i menu o le modalità se si avviano la prima volta.
Ma di leggere da quanto ho capito si ha poca voglia
Se me lo avesse indicato, non credi l'avrei premuto?!?! :rolleyes:
Invece ho dovuto guardare dal dpad...ho visto il simbolino del medikit e ho provato quello....la siringa manco l'ho vista. Leggere dove scusa? No perché non l'ho trovato da nessuna parte.....almeno su PS4.
Infatti per non fare figure del menga sono rientrato come assalto o scout e via.
stefano192
03-12-2018, 14:09
Vero che nessuno li tira giù ma le AA in confronto a bf1 fanno veramente pochissimo danno, figuriamoci mettersi lì col supporto.
Ora i caccia sono veramente op non tanto per il danno ma perchè difficile da tirar giù.
Ieri ho provato ad usare le AA ma non son mai riuscito a fare più di 50 di danno perché poi l'aereo riusciva a scappare. Però non sono mai stati così tanto molesti gli aerei da quanto mi ricordo. Vieni davvero bombardato ogni 2 per 3 :muro: Ho provato anche ad usare uno stuka per mitragliare un altro aereo, ma non facevo danno. Non usciva manco il numeretto, solo l'icona di hit ma nient'altro :confused: Tra l'altro una legendina per capire la tipologia di aerei e di tank non sarebbe stata brutta. Giusto per capire se è un tank leggero, pesante, un bombardiere o un caccia. Magari non l'ho vista io, però :rolleyes:
Invece ho dovuto guardare dal dpad...ho visto il simbolino del medikit e ho provato quello....la siringa manco l'ho vista. Leggere dove scusa? No perché non l'ho trovato da nessuna parte.....almeno su PS4.
Infatti per non fare figure del menga sono rientrato come assalto o scout e via.
Se non sbaglio teoricamente lo indica. Cioè quasi ad ogni match a me escono sulla destra alcuni consigli. Comunque come medico non c'è la siringa, basta cliccare E nel caso della tastiera, e rianima il soldato tramite animazione dove tira fuori la siringa in automatico. Se clicchi ancora quando stai rianimando, la interrompi (nel caso in cui ti accorgi che ti stanno sparando addosso o robe simili). Poi adesso i compagni di squadra si possono rianimare tra di loro anche se non sono medici.
Non ti dava la lettera associata all'azione a schermo sopra il cadavere?
Su PC sul cadavere vedi comparire la "E" contestuale e con quella fai il revive del soldato compagno a terra.
Endy.
NighTGhosT
03-12-2018, 14:12
Ieri ho provato ad usare le AA ma non son mai riuscito a fare più di 50 di danno perché poi l'aereo riusciva a scappare. Però non sono mai stati così tanto molesti gli aerei da quanto mi ricordo. Vieni davvero bombardato ogni 2 per 3 :muro: Ho provato anche ad usare uno stuka per mitragliare un altro aereo, ma non facevo danno. Non usciva manco il numeretto, solo l'icona di hit ma nient'altro :confused: Tra l'altro una legendina per capire la tipologia di aerei e di tank non sarebbe stata brutta. Giusto per capire se è un tank leggero, pesante, un bombardiere o un caccia. Magari non l'ho vista io, però :rolleyes:
Se non sbaglio teoricamente lo indica. Cioè quasi ad ogni match a me escono sulla destra alcuni consigli. Comunque come medico non c'è la siringa, basta cliccare E nel caso della tastiera, e rianima il soldato tramite animazione dove tira fuori la siringa in automatico. Se clicchi ancora quando stai rianimando, la interrompi (nel caso in cui ti accorgi che ti stanno sparando addosso o robe simili). Poi adesso i compagni di squadra si possono rianimare tra di loro anche se non sono medici.
Quindi si usa un tasto apposito....non c'e' la siringa....ecco vedi? Sara' per il caos che c'era nella mappa iniziale di quel Conflitto (ero negli Allies e attaccavamo dopo esser stati paracadutati).....fra il fuoco nemico, la fretta e tutto, ti garantisco che non mi ha indicato nessun tasto da premere :asd: ....e infatti ho spammato medikit ad minchiam......prossima partita ci riguardo meglio vha :asd:
Hanno rifatto le texture? :confused:
Si sono rifatti le te.....xtures esattamente :D :D
Beh in teoria aggiungono anche il poligono, dei fucili dei nuovi kit.
Secondo me saranno 3/4gb di patch.
razor820
03-12-2018, 14:49
Infatti per non fare figure del menga sono rientrato come assalto o scout e via.La versione per ps4 é molto buggata rispetto a quella per pc. Probabilmente con il prox aggiornamento risolveranno anche quello. Perché anche se giochi con il joypad ti deve indicare il pulsante da premere. Non esiste una siringa come in bf1. Basta avvicinarsi e gli dai "UNA MANO" nel vero senso della parolaSi sono rifatti le te.....xtures esattamente :D :D
Beh in teoria aggiungono anche il poligono, dei fucili dei nuovi kit.
Secondo me saranno 3/4gb di patch.Le textures? Spero di no.
A me piacevano era una delle cose più belle su bf5, con i riflessi delle pozzanghere e via dicendo.
Vogliono renderle più leggere? Spero di no. Già bastavano quelle di bf1 che sembravano slavate
Edit: Riguardo le textures, forse li rendono più leggere, perché in un comunicato della DICE, con il prox aggiornamento le nuove gpu serie 20xx saranno in grado di far girare il gioco in 2k a 60fps con dxr attivato.. E grazie al cazz... Se diminuiscono la risoluzione delle textures stesse.....
Gli airlift, finalmente li sbloccano dal 4 in poi.. E mi sembrava strano avere la deluxe e non usufruirne fino ad ora
DJurassic
03-12-2018, 17:05
New Battlefield 5 patch promises to offer almost 100% performance boost for real-time ray tracing (https://www.youtube.com/watch?v=-wy45bQe_XA)
razor820
03-12-2018, 17:09
New Battlefield 5 patch promises to offer almost 100% performance boost for real-time ray tracing (https://www.youtube.com/watch?v=-wy45bQe_XA)Quello che ho appena detto nel precedente post. Bostano rtx semplicemente snellendo textures. Che schifo.
SPARTANO93
03-12-2018, 17:11
Quello che ho appena detto nel precedente post. Bostano rtx semplicemente snellendo textures. Che schifo.Ma ci sarà anche un boost senza ray tracing? O le prestazioni rimarranno le stesse ?
DJurassic
03-12-2018, 17:13
Quello che ho appena detto nel precedente post. Bostano rtx semplicemente snellendo textures. Che schifo.
Scusa ma dove l'hai letta sta cose delle textures? Il video non ne parla e nemmeno l'articolo (https://www.dsogaming.com/news/new-battlefield-5-patch-promises-to-offer-almost-100-performance-boost-for-real-time-ray-tracing/). Te la sei inventata?
razor820
03-12-2018, 17:18
Scusa ma dove l'hai letta sta cose delle textures? Il video non ne parla e nemmeno l'articolo (https://www.dsogaming.com/news/new-battlefield-5-patch-promises-to-offer-almost-100-performance-boost-for-real-time-ray-tracing/). Te la sei inventata?Secondo te come fanno ha raddoppiare le prestazioni di una gpu senza o.c. o aggiornare qualcosa dalla gpu stessa??
Nei rumors era stato detto che la patch toccava le textures. Oggi contemporaneamente all uscita della patch si parla di prestazioni raddoppiate sul rtx... quindi se 2+2 fa 4..
stefano192
03-12-2018, 18:05
Le texture sinceramente non so chi le ha tirate fuori visto che non ho letto niente a riguardo, se non qui.
In realtà non ho manco letto del boost del 100% riguardo le RTX, ma di un 50% di prestazioni in più, fonte ufficiale NVIDIA/Battlefield. Non riportiamo notizie fasulle per favore :D
https://www.youtube.com/watch?v=-wy45bQe_XA
razor820
03-12-2018, 18:15
Se prima facevano 30 fps e adesso 60fps il termine raddoppiare mi sembra adeguato...
stefano192
03-12-2018, 18:31
Se prima facevano 30 fps e adesso 60fps il termine raddoppiare mi sembra adeguato...
E dov'è che nel video mostra che ne fa il doppio? :rolleyes: a parte quei 20fps segnati alla fine che mi paiono davvero rottissimi se ora se ne fanno 60 (manco il doppio, 3 volte tanto). Per il resto se prima facevi sui 50, ora ne fai 70. Quindi è sì il 50%. Poi oh, fate vobis dato che se post update si facessero il doppio degli fps di prima, nvidia l'avrebbe anche dichiarato no?
razor820
03-12-2018, 18:34
Nvidia dichiara solo quello che gli conviene... dove facevano 50 fps in 2k ??? Io mi ricordo ne facevano sui 30. Adesso hanno dichiarato che ne fanno 60 giostrabdo sulla qualità del rtx
djmatrix619
03-12-2018, 19:10
Confermo, é solo il 50%. Magari fosse il 100%.. sarebbe un miracolo! :D
Ma é giá qualcosa dai.. prendi e porca a casa! :O
razor820
03-12-2018, 19:15
Che poi che senso ha in un fps l drx per giocare a stento sui 60fps.. Gli fps a mio avviso vanno giocati come minimo a 100-120fps..
Drx lasciamolo ad altri giochi come terza persona in cui 60fps bastano
stefano192
03-12-2018, 19:23
Nvidia dichiara solo quello che gli conviene... dove facevano 50 fps in 2k ??? Io mi ricordo ne facevano sui 30. Adesso hanno dichiarato che ne fanno 60 giostrabdo sulla qualità del rtx
E non concordi che gli converrebbe dichiarare che si ha un boost del 100% rispetto ad un boost del 50? :D Anzi, io già prenderei quel 50% con le pinze aspettandomi qualcosa in meno, per questo "ti ho dato contro" riguardo al termine raddoppiare, perché appunto non l'hanno ammesso neanche loro.
Che poi che senso ha in un fps l drx per giocare a stento sui 60fps.. Gli fps a mio avviso vanno giocati come minimo a 100-120fps..
Drx lasciamolo ad altri giochi come terza persona in cui 60fps bastano
Beh è un titolo tripla A, uno dei principali fps multiplayer a cod, quindi si fanno una bella pubblicità riguardo le schede video e il ray tracing. Poi concordo che non ha senso attivarlo sul multiplayer al di là degli fps, sono effetti che manco li guardi durante le partite.
razor820
03-12-2018, 19:33
No ma io non avevo accennato al 100%. Io dal video che era stato postato, Nvidia aveva dichiarato 60fps in 2k con il drx attivo.
Ora io ricordando e vedendo anche video sul tubo, in 2k con era attivo a stento stavano sui 30 fps. In tutti i giochi.. quindi se adesso ne fanno 60, anche se loro dichiarano il booster del 50% al mio avviso sono il doppio.
Ma ripeto per ottenere quel dato, bisogn a snellire qualcosa. E qualcosa sarà nel motore grafico..
Ad ora gli altri giochi con drx attivo sono pesantissimi. Quindi
DJurassic
03-12-2018, 20:39
Io mi sono limitato a linkare l'articolo e il video. Manco l'ho commentato dal momento che non ho una scheda RTX e che pur avendola non credo mi importerebbe nulla del ray tracing. Però il discorso sulle textures credo sia una gigantesca bufala e non la considero per niente attendibile. Per ottenere risultati migliore non sempre si deve tagliare qualcosa, considerando che si tratta di una tecnologia nuova è sufficiente ottimizzare.
sertopica
03-12-2018, 20:54
Agire sulle textures diminuendone la qualita' porterebbe al limite ad un consumo minore di memoria, ma non a prestazioni migliori, a meno che la GPU non abbia davvero pochi GB di memoria video. In questo caso potrebbe venir saturata causando stuttering e tremendi crolli di fps. A giudicare dal video (sponsorizzato nVidia) hanno introdotto numerose ottimizzazioni al modo in cui il Ray Tracing viene applicato alla scena, di textures non ne hanno parlato.
stefano192
03-12-2018, 20:56
Io mi sono limitato a linkare l'articolo e il video. Manco l'ho commentato dal momento che non ho una scheda RTX e che pur avendola non credo mi importerebbe nulla del ray tracing. Però il discorso sulle textures credo sia una gigantesca bufala e non la considero per niente attendibile. Per ottenere risultati migliore non sempre si deve tagliare qualcosa, considerando che si tratta di una tecnologia nuova è sufficiente ottimizzare.
Ah scusa visto ora che cliccandoci sopra parte il video :D mmm ooookay :sofico:
No ma io non avevo accennato al 100%. Io dal video che era stato postato, Nvidia aveva dichiarato 60fps in 2k con il drx attivo.
Ora io ricordando e vedendo anche video sul tubo, in 2k con era attivo a stento stavano sui 30 fps. In tutti i giochi.. quindi se adesso ne fanno 60, anche se loro dichiarano il booster del 50% al mio avviso sono il doppio.
Ma ripeto per ottenere quel dato, bisogn a snellire qualcosa. E qualcosa sarà nel motore grafico..
Ad ora gli altri giochi con drx attivo sono pesantissimi. Quindi
Se guardi il video spiegano le modifiche che han fatto. Le prestazioni in più con DXR attivo non le ottieni andando a snellire il motore grafico imho, semplicemente avranno ottimizzato appunto la gestione del ray tracing. Poi va beh si vedrà domani ma parlare di downgrade del motore grafico, textre ecc senza manco aver aggiornato mi pare urlare troppo presto al gomblotto :sofico: Anche perché appunto se avessero davvero snellito il motore grafico per il DXR, allora avremmo tutti vantaggi, sia con dxr che senza.
The #Battlefield Overture Update patch has been DELAYED.
What a great start to the Tides of War.
LMAO
DJurassic
03-12-2018, 21:16
E' stata rinviata? :mbe:
Voi a quanti DPI (mouse) giocate? Io col G502 a 1200, ma sto ora provando a 800 e non mi trovo male. Anzi.
stefano192
03-12-2018, 21:39
E' stata rinviata? :mbe:
A quanto pare, però non ho capito di quanto. Lo han detto nella live che stanno facendo su twitch.
The team has discovered an issue with the #Battlefield Chapter 1: Overture update. Rather than create issues in the game, we’re holding the update for the time being. We don’t anticipate a long delay and we’ll be back with more news tomorrow or as soon as we have it.
Cioè ok, meglio il delay rispetto ad avere il gioco buggato, però sticazzi :D
Voi a quanti DPI (mouse) giocate? Io col G502 a 1200, ma sto ora provando a 800 e non mi trovo male. Anzi.
Stesso mouse, 800dpi e 20% di sensibilità in gioco. In bf1 ho fatto un sacco di ore con 1200 di dpi, però poi abbassandolo a 800 mi son trovato decisamente meglio
A quanto pare, però non ho capito di quanto. Lo han detto nella live che stanno facendo su twitch.
The team has discovered an issue with the #Battlefield Chapter 1: Overture update. Rather than create issues in the game, we’re holding the update for the time being. We don’t anticipate a long delay and we’ll be back with more news tomorrow or as soon as we have it.
Cioè ok, meglio il delay rispetto ad avere il gioco buggato, però sticazzi :D
Stesso mouse, 800dpi e 20% di sensibilità in gioco. In bf1 ho fatto un sacco di ore con 1200 di dpi, però poi abbassandolo a 800 mi son trovato decisamente meglio
Ok, grazie
E che palle! SUl forum ufficiale non ne parlano?
SI ok è ufficiale, pure quando si apre il gioco lo dice. Uffa
stefano192
03-12-2018, 23:25
SI ok è ufficiale, pure quando si apre il gioco lo dice. Uffa
Forse si tratta solo di 1 giorno, domani faranno sapere comunque qualcosa.
Ho visto le skin dei mezzi, quelle più costose arrivano sui 20k crediti :D Ciao proprio :sofico: quelle più economiche sugli 8000 mi pare.
DJurassic
04-12-2018, 00:05
Forse si tratta solo di 1 giorno, domani faranno sapere comunque qualcosa.
Ho visto le skin dei mezzi, quelle più costose arrivano sui 20k crediti :D Ciao proprio :sofico: quelle più economiche sugli 8000 mi pare.
Ma un bel chissenefrega no?
Fossero quelli i problemi di questo gioco, che ripeto, a me sta piacendo e che trovo rispetto a BF1 un netto passo in avanti. Ma alcune lacune nel gameplay e il bilanciamento fatto a pene di segugio lo penalizzano e tanto. Specie considerando che tanti problemi derivano da BF1 e alcuni pure dai capitoli precedenti.
Occorre nerfare assolutamente gli aerei per il danno che fanno e per quello che ricevono. L'antiaerea và giù con un colpo ben assestato e a conti fatti è inefficace contro i veivoli. Seconda cosa imporre una restrizione per i cecchini, diciamo 5 max a team per mappe da 64players e 3 per quelle a 32. Il motivo non c'è nemmeno bisogno che lo scriva che se poco poco avete giocato qualche partita in modalità conquest e soprattutto sfondamento è lampante la situazione. Terza cosa, nerfare il K7 e dotare sia il medico che l'assaltatore di armi migliori di quelle a disposizione. Il supporto al momento è la classe più forte ma tolto il K7 ha in ogni caso altri ripieghi di tutto rispetto come l'MG e la Lewis. Quarta cosa, aumentare il danno di panzer e granate che sono ridicoli. Stesso problema che c'era in BF1 qui ancora più marcato. Sembra davvero di avere a che fare con delle miccette. Lo splash damage del panzer è ridicolo e quello del piat segue. Poi dipendesse da me rivedrei una volta per tutte il sistema di matchmaking, le squadre portate almeno a 6 e non a 4 e la possibilità di giocare partite personalizzate in hc, o con ticket customizzati come avveniva in passato.
Rivedrei infine il prezzo del gioco, specie considerata la situazione al momento. Diciamo un 35€ sarebbe il giusto target per renderlo appetibile. Se si vuole conquistare una parte della platea dei free to play non te ne puoi uscire con cifre esorbitanti perchè vuol dire andarsela a cercare. Il mondo del gaming online non è più quello che c'era con 10 anni fà e fà strano che l'EA non se ne sia accorta minimamente. Spremere per benino 1000 giocatori quando potresti attirare l'attenzione di 10000 con prezzi ponderati non ha senso.
stefano192
04-12-2018, 00:20
Edit
DJurassic
04-12-2018, 00:28
Edit
Si ok ma ho colto l'occasione per scrivere quello che secondo me non và al momento. Poi se davvero a te interessano più la skin colorata per il tank ok sono gusti non discuto.
Confessione personale. Sono ancora così tanto ancorato agli fps old-school
che manco avevo notato che si poteva personalizzare l'arma in cambio dei
punti :asd: ma io non lo so e gioco lo stesso :asd:
Chi utilizza L'MP44, è in grado tramite specializzazioni di utilizzarlo anche
per medie distanze? Come una carabina per intenderci.
razor820
04-12-2018, 08:39
Il prezzo del gioco a mio avviso é giusto. É un AAA..
E tra l altro hanno anche tolto la necessità di comprare il season pass.
Quindi contenuti tutti gratuiti.
Se il gioco dovesse costare 35 euro, pubg e altri per giusta regola non dovrebbero oltrepassare i 2 euri...
BonOVoxX81
04-12-2018, 09:16
Un consiglio sulle impostazioni Audio...gioco con cuffie 5.1 e una audigy FX... ma in game non riesco a capire bene che settaggi mettere perchè ho la sensazione di sentire gli spari, soprattutto quelli del mio fucile, come se fossero lontani... non capisco se devo mettere stereo,surround, cuffie 3D...voi come le avete settate ?
razor820
04-12-2018, 09:26
Un consiglio sulle impostazioni Audio...gioco con cuffie 5.1 e una audigy FX... ma in game non riesco a capire bene che settaggi mettere perchè ho la sensazione di sentire gli spari, soprattutto quelli del mio fucile, come se fossero lontani... non capisco se devo mettere stereo,surround, cuffie 3D...voi come le avete settate ?Se le cuffie sono surround reale, ovvero che vanno direttamente con le 3 uscite nella scheda audio, nel gioco va settatto altoparlanti con suono surround. Se invece le cuffie sono virtualizzate in surround e collegate tramite usb va selezionato cuffie e audio 3d
BonOVoxX81
04-12-2018, 09:29
Se le cuffie sono surround reale, ovvero che vanno direttamente con le 3 uscite nella scheda audio, nel gioco va settatto altoparlanti con suono surround. Se invece le cuffie sono virtualizzate in surround e collegate tramite usb va selezionato cuffie e audio 3d
Si reale, ok perfetto... spero che quindi anche l'audio venga un pò sistemato ed esca dalla "beta" con la patch :muro: ;)
DJurassic
04-12-2018, 09:34
Se il gioco dovesse costare 35 euro, pubg e altri per giusta regola non dovrebbero oltrepassare i 2 euri...
Con la differenza che pubg è giocato da milioni di persone e questo BFV invece non se lo fila nessuno. Esigenza fà virtù.
Si stanno scavando la fossa con le loro mani ed è lampante che la cosa non stia funzionando come dovrebbe.
razor820
04-12-2018, 09:38
Con la differenza che pubg è giocato da milioni di persone e questo BFV invece non se lo fila nessuno. Esigenza fà virtù.
Si stanno scavando la fossa con le loro mani ed è lampante che la cosa non stia funzionando come dovrebbe.Ma meglio così che costasse anche 100 euri bf.. community da milioni di bimbiminchia non me ne faccio niente.
Meglio pochi a mio avviso
mattxx88
04-12-2018, 10:15
https://www.guru3d.com/articles_pages/battlefield_v_pc_performance_benchmarks,4.html
stando a questa analisi di guru3d pare che disabilitando l'HT su cpu a 6/8 core si abbia un bel boost di prestazioni, qualcuno ha avuto modo di verificare la cosa?
Son anni che ti si fottono con giochi che al lancio son poco più che delle beta e adesso si stupiscono se la gente non glieli compra? Ommioddio che è successo :asd: ?
Il discorso del gioco a 60 euro ma con espansioni incluse invece lo condivido.
Magari cominciassero anche altri publishers invece di vedere porcate alla destiny.
stefano192
04-12-2018, 12:18
Si ok ma ho colto l'occasione per scrivere quello che secondo me non và al momento. Poi se davvero a te interessano più la skin colorata per il tank ok sono gusti non discuto.
Alla fine non so quale messaggio hai letto :D
Semplicemente visto che le skin nei vecchi battlefield te le tiravano dietro, vederle ora a certi prezzi virtuali che poi si tramuteranno in valuta reale visto che sarà introdotto l'acquisto di coins, lascia un po' così. Però va beh da qualche parte dovevano monetizzare visto l'assenza del premium, quindi ci sta, alla fine le skin come hai detto anche tu son l'ultimo dei problemi. Ci son rimasto un po' male per il "ma chissenefrega no?" :fagiano: Stavo solo riportando una delle novità che introdurranno con Overture, di certo non metto al primo posto di importanza le skin.
Per il resto ho visto la mappa nuova, altra mappa gigante e vuota per quanto mi riguarda. Spero ci saranno tanti tank e mezzi a disposizione se no diventerà uno schifo come Galizia di bf1 o Hamada. Però va beh l'han mostrata solo in conquest quindi frega poco per quanto mi riguarda.
Arriverà anche il poligono di tiro, una roba ad ondate se non ho capito male che ti permette di provare le varie armi. Ci sarà anche la possibilità di provare mezzi, da quelli terrestri agli aerei. Ottima cosa per chi vuole esercitarsi con quest'ultimi appunto.
Le armi nuove non mi è chiarissimo come verranno date ai giocatori. In pratica c'è un periodo di tempo per fare alcune assegnazioni, e ricevere quindi le armi. Non ho capito però quanto dura, e han detto che chi non riesce ad ottenerle subito, verranno date poi avanti (anche qui non mi è chiaro come).
Per le robe che hai detto tu, il ke7 era già in programma di essere nerfato, gli aerei mi pare anche, o almeno su hamada che è sempre una strage in conquista appena inizia la partita. Il panzerfaust dovrebbe ricevere un buff, anche se non sono molto d'accordo visto che già se ci sono 2-3 assaltatori che ti sparano addosso, il tank dura una mazza. Anche perché se i giocatori sono vicino alle stazioni di munizioni, hanno praticamente razzi quasi infiniti e ci mettono davvero poco a tirare giù il tank se è in zona.
Il medico sappiamo tutti che ha bisogno di un buff. Non troppo perché diventerebbe quasi immortale dopo con il fatto di avere pacchetti vita infiniti, però non se la cava quasi mai bene contro assalto/supporto. Da lontano manco parliamone visto che non può fare assolutamente nulla, oscena come cosa. In pratica se fai il medico in bfv, devi metterti in testa di stare dietro i compagni a lanciare pacchetti a gogo e rianimare gente, basta. Scordati di fare qualche kill o pushare un attimo da solo perché morirai sicuro.
Il numero dei membri della squadra è corretto 4. 6 persone che ti spawnano dietro al culo perché uno è riuscito a fare il giro, son troppe. 5 non ha senso per la semplice matematica visto che nei server da 16, lasceresti un poveretto sempre da solo (fidati che è capitato spesso di giocare da solo in corsa o primalinea, perché appunto erano 3 squadre da 5+tizio random da solo.). Roba simile in quelli da 32 dove 2 starebbero solitamente da soli, quindi 4 è il numero giusto per quanto mi riguarda.
Il limite per il cecchino meh, concordo che a volte son davvero troppi, però come gestiresti la cosa? Metti il limite, ma se il cecco lo prendono degli incapaci, ti ritrovi con cecchini inutili quando magari tu faresti stragi. Se c'è un team che è davvero pieno di camper (non solo cecchini sia chiaro, ho visto anche assalti e supporti non muoversi per tutta la partita su sfondamento), lì semplicemente prendi e quitti e chissenefrega di loro. Alla fine se voglio fare il cecco in quella partita, non vedo perché non posso avere la possibilità di prenderlo. Poi va beh in sto gioco trovi ancora medici sopra il tuo cadavere o compagni di squadra che potrebbero rianimarti ad 1 metro di distanza, e semplicemente se ne fottono anche quando ormai non c'è più nessun nemico. È leggermente migliorata la situazione, però alcune brutte persone ci sono ancora.
Per il prezzo invece non saprei dare bene un giudizio. Ha qualche problema di bilanciamento ora, però non è neanche così messo male come molti dicono.
razor820
04-12-2018, 12:25
La patch é stata rimandata per "problemi tecnici". Almeno da quello che é stato dichiarato.
L ultima volta che si é accennato a questo tipo di problemi, se non ricordo male il gioco poi é stato posticipato di un mese... Speriamo almeno entro questa settimana, più che altro per questa nuova modalità e il poligono di tiro. Del Rtx o miglioramenti prestazioni a mio avviso personale non me ne frega. In dx12 sto mediamente sui 100fps
Kostanz77
04-12-2018, 15:34
quindi niente aggiornamento oggi?
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
razor820
04-12-2018, 16:13
Ad ora niente
DJurassic
04-12-2018, 16:18
Il modo di fare le cose secondo EA miete più vittime della bomba H.
razor820
04-12-2018, 16:26
Il modo di fare le cose secondo EA miete più vittime della bomba H.In qualsiasi topic ti trovo non fai altro che lamentarti.. perfavore nessuno é obbligato a comprare qualcosa che non piace
DJurassic
04-12-2018, 16:33
In qualsiasi topic ti trovo non fai altro che lamentarti.. perfavore nessuno é obbligato a comprare qualcosa che non piace
Veramente ho già cappato il livello 50 e ben 2 classi. Quindi il gioco l'ho comprato e l'ho anche apprezzato pur trovando parecchie cose che proprio non funzionano e le ho elencate sopra.
Ti infastidisce se critico EA per le pagliacciate che fà e per come è solita approcciare al mercato? Questi rinvii delineano solo un modo di lavorare approssimativo per quanto mi riguarda e se ti fai un giro sul web sono in tanti a pensarlo. Dispiace però che sia Dice a prendersi le sberle e il brand a rimetterci.
razor820
04-12-2018, 16:59
Si ma una cosa è criticare. Ci può stare lo faccio anche io. Sia mai. Ma puntualmente e continuamente scrivere in un topic e lamentandosi credo non sia gradevole per chi lo legge..
A prescindere che a te non piace il lavoro ne Di Dice, o Bethesda o via dicendo..
Ti infastidisce se critico EA per le pagliacciate che fà e per come è solita approcciare al mercato? Questi rinvii delineano solo un modo di lavorare approssimativo per quanto mi riguarda e se ti fai un giro sul web sono in tanti a pensarlo. Dispiace però che sia Dice a prendersi le sberle e il brand a rimetterci.
Preferivi che rilasciassero la patch con i problemi che aveva? Mettiamoci d'accordo perchè si critica se il gioco è buggato e si critica se le patch non escono :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Novità fronte patch? Dovevano aggiornarci oggi se non sbaglio
Eschelon
04-12-2018, 21:28
Penso che attualmente questo gioco non sia ottimizzato benissimo, cmq è uscito da poco.
Per testare la mia nuova scheda video e anche per testare il gioco dopo il grande restyling sul gameplay che avevo letto, ho rispolverato Battlefront 2 (stesso motore grafico, anzi mi pare pure più bello) e devo dire che è ottimizzato mooolto meglio rispetto a BF5, frame rate ben più alto sia in single che nel multi.
stefano192
04-12-2018, 21:33
Novità fronte patch? Dovevano aggiornarci oggi se non sbaglio
#Battlefield V
@Battlefield
32 min32 minuti fa
Altro
Since yesterday DICE devs have been working around the clock to resolve the issue in the #battlefield Chapter 1: Overture update. We’re close to a definitive solution but ask you to hold on a little bit longer.
We greatly appreciate how understanding you’ve been. More news soon!
EDIT
Good news! The #Battlefield Chapter 1: Overture update is locked and loaded for deployment tomorrow, December 5th.
Our sincerest apologies for the delay. The team agreed it was best for the game’s health to hold off and fix the issues, so thank you for being so understanding!
L'organizzazione :D
Kingdemon
04-12-2018, 22:31
Stasera non mi entrava una cippa.. :fagiano:
stefano192
05-12-2018, 00:02
http://eaassets-a.akamaihd.net/dice-commerce/Casablanca/Update_Notes/20181205-01/Battlefield_V_Chapter_1_Overture_Update_12052018_FINAL.pdf
L'update
razor820
05-12-2018, 00:40
Oggi dopo l aggiornamento del client origin, ho notato dello stuttering frequenti in dx12, in quasi tutte le mappe e il menu laggoso..
Cosa che precedentemente mi accadeva rarrisimament3..
Oggi dopo l aggiornamento del client origin, ho notato dello stuttering frequenti in dx12, in quasi tutte le mappe e il menu laggoso..
Cosa che precedentemente mi accadeva rarrisimament3..
Bene, in dx11?
Cmq a me non ha ancora aggiornato….
Zodd_Il_nosferatu
05-12-2018, 08:32
Ma hanno modificato il ttk e ttd con questa patch?
se cliccate su aggiorna gioco adesso, vi mette in preparazione a tempo indeterminato, così guadagnate qualche minuto :D
edit: circa 10gb di patch da scaricare.
MorrisADsl
05-12-2018, 09:16
10.41 GB
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Kostanz77
05-12-2018, 09:17
10.41 GB
ancora niente?......o è stata rilasciata?
ancora niente?......o è stata rilasciata?
scaricata :oink: :D
razor820
05-12-2018, 09:28
Bene, in dx11?Ho provato solo in dx12. Se setto le dx11 devo per forza attivare il FUTURE FRAME RENDERING altrimenti perdo 25 fps circa ma poi di conseguenza ho input lag
razor820
05-12-2018, 10:07
Ore 11.07 la patch di scaricare mi segna 17.79gb e non quei 10gb che era stato affermato.
Alleluia la 200 mega
Edit: prima mi ha fatto scaricare 17.79gb
Finito quella altri 10.41gb di patch
Wtf?
pochi server ancora attivi, a parte qualche differenza grafica sui testi chat e su alcuni pulsanti, lato fps non ho notato alcuna differenza col pc in firma.
Ho giocato su server USA quindi magari il ping alto ha fatto anche il suo.
Ancora niente lanci per i possessori di deluxe come me
stefano192
05-12-2018, 10:42
A me segna direttamente in preparazione 17gb, però va beh frega poco con la fibra :D
razor820
05-12-2018, 10:44
A me segna direttamente in preparazione 17gb, però va beh frega poco con la fibra :DIo ho la 200mb. Ma mi sta scaricando a 1mb/s il client del caxx0 di origin..pochi server ancora attivi, a parte qualche differenza grafica sui testi chat e su alcuni pulsanti, lato fps non ho notato alcuna differenza col pc in firma.
Ho giocato su server USA quindi magari il ping alto ha fatto anche il suo.
Ancora niente lanci per i possessori di deluxe come meAllora io mi sono ritrovato armi e skin che non avevo... Non vorrei facessero parte di questi lanci..
stefano192
05-12-2018, 10:46
Io ho la 200mb. Ma mi sta scaricando a 1mb/s il client del caxx0 di origin..Allora io mi sono ritrovato armi e skin che non avevo... Non vorrei facessero parte di questi lanci..
Sta scaricando adesso ed è giusto, sui 14-15MB/s. 10 minuti e dovrebbe finire, 10gb di download anche se appunto nella preparazione segnava 17. Vedremo tanto cambia poco appunto. Prova ad aprire e chiudere origin, magari si è "buggato".
razor820
05-12-2018, 10:49
Sta scaricando adesso ed è giusto, sui 14-15MB/s. 10 minuti e dovrebbe finire, 10gb di download anche se appunto nella preparazione segnava 17. Vedremo tanto cambia poco appunto. Prova ad aprire e chiudere origin, magari si è "buggato".Il problema che a me in preparazione ha scaricato i 17gb per poi scaricare i 10gb. Perché la preparazione in ssd non sarebbe mai durata 10minuti.
Si é buggato Origin. Basta premere pausa e riavviare il download che ritorna alla velocità normale. Ma dopo un Po va sui 2mb/s
Mi é capitato spesso con origin questo genere di problema.
razor820
05-12-2018, 10:58
Per rendere l idea. Del client più buggato che li batte tutti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181205/0c0023736cf3cb8acf3c47d4cbe8eb69.jpg
razor820
05-12-2018, 11:08
http://eaassets-a.akamaihd.net/dice-commerce/Casablanca/Update_Notes/20181205-01/Battlefield_V_Chapter_1_Overture_Update_12052018_FINAL.pdf
L'updateCome postato dall utente Stefano qui c é tutto
stefano192
05-12-2018, 11:51
Per rendere l idea. Del client più buggato che li batte tutti
Anche a me si è impastato così. gg wp.
Cosa va a modifare? Ci sono delle patch note?
razor820
05-12-2018, 11:54
Grazie:D Non vedo nerf all'SMLE Turner. Sbaglio?Non ho avuto tempo di leggerlo tutto. Perché ho il pdf nel cellulare.
Cmq ho provato sia il single che il multi.
A livello di prestazioni il single é rimasto identico, il multi noto un aumento di fps generale 110 in media 2k WTF..o..... Ma anche meno dettagli o é una mia impressione?
Menu cambiato. Poligono un Po troppo essenziale. Puoi provare solo un veicolo o non ho trovato i restanti..
Adesso quando ti rianimano non vedo bug o strane animazioni.
La vegetazione mi sembra più marcata.
Stuttering in certe circostanze rimane
Edit: ho notato che ora a fine turno il riepilogo delle medaglie, punti assegnazioni e via dicendo e più ordinato. Ho trovato anche la voce TURBO XP.. Forse sono i moltiplicatore che erano presenti anche in bf1. Boh
Zodd_Il_nosferatu
05-12-2018, 12:39
Non ho avuto tempo di leggerlo tutto. Perché ho il pdf nel cellulare.
Cmq ho provato sia il single che il multi.
A livello di prestazioni il single é rimasto identico, il multi noto un aumento di fps generale 110 in media 2k WTF..o..... Ma anche meno dettagli o é una mia impressione?
Menu cambiato. Poligono un Po troppo essenziale. Puoi provare solo un veicolo o non ho trovato i restanti..
Adesso quando ti rianimano non vedo bug o strane animazioni.
La vegetazione mi sembra più marcata.
Stuttering in certe circostanze rimane
Edit: ho notato che ora a fine turno il riepilogo delle medaglie, punti assegnazioni e via dicendo e più ordinato. Ho trovato anche la voce TURBO XP.. Forse sono i moltiplicatore che erano presenti anche in bf1. Boh
Ttd e ttk uguali?
razor820
05-12-2018, 12:45
Si è stato detto più volte. Se si legge il changelog é variata la cadenza di alcune armi
DJurassic
05-12-2018, 13:12
Anche il K7 non ha subito nerf pesanti. In pratica hanno aumentato l'oscillazione orizzontale quando si spara e ridotto il tempo utile di ricarica arma. Però poi hanno tolto la perk che abbassava quest'ultimo e l'hanno rimpiazzata con il Quick Aim.
mah...
scusate, quanti gb è l'aggiornamento?
mattxx88
05-12-2018, 13:57
a me ancora non aggiorna nulla :confused: che do OO
visto ora.. 17,79 gb di aggiornamento
NighTGhosT
05-12-2018, 14:09
visto ora.. 17,79gb di aggiornamento
Sticazzi aho....spero che su Pro non sia lo stesso....:eek:
Sticazzi aho....spero che su Pro non sia lo stesso....:eek:
sono di meno.. quelli sono i giga che occupa su disco.. i gb da scaricare sono 10,41
razor820
05-12-2018, 14:48
sono di meno.. quelli sono i giga che occupa su disco.. i gb da scaricare sono 10,41Si ma non funziona correttamente il sistema di Origin.. Per preparare 17gb su un ssd col pc in firma dovrebbe starci 1 minuto al Max.. Invece io ho notato che andava effettivamente alla velocità di 15mb/s In scrittura, ovvero la velocità della mia linea e nemmeno paragonabile alla velocità di scrittura ed elaborazione su un HDD normale..
NighTGhosT
05-12-2018, 15:12
Su PS4 mi dice 8,224...:)
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Si ma non funziona correttamente il sistema di Origin.. Per preparare 17gb su un ssd col pc in firma dovrebbe starci 1 minuto al Max.. Invece io ho notato che andava effettivamente alla velocità di 15mb/s In scrittura, ovvero la velocità della mia linea e nemmeno paragonabile alla velocità di scrittura ed elaborazione su un HDD normale..
il gioco ce l'ho su ssd e ci ha messo davvero tanto, troppo.. boh
hispanico957
05-12-2018, 16:48
Aggiornato ma ancora server conquista non c'è :-(
Hispa
Kostanz77
05-12-2018, 17:05
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181205/63340f38304b7ae5f9305d5b54061afd.jpg
imbarazzante.......ed ho una fibra 100 mb/s
Rumpelstiltskin
05-12-2018, 17:30
Devi fermare i torrent del pron :)
SPARTANO93
05-12-2018, 17:32
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk ProStrano, a me con la 20mega sta andando a manetta il download 2.3-2.4mb/s costanti
Zodd_Il_nosferatu
05-12-2018, 17:33
a me sta scaricando a 1.2mb e ho la 200 :muro:
SPARTANO93
05-12-2018, 17:53
Origin sta punendo quelli con la fibra 😊
Kostanz77
05-12-2018, 18:06
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181205/aa50d315326cbbf8cdc99bbaceb31508.jpg
proviamo
SPARTANO93
05-12-2018, 19:53
Ho provato il nuovo update, faccio circa gli stessi fps di prima quindi è cambiato poco come prestazioni, ho fatto 2 partite con lo Sten del medico e mi è sembrato migliorato abbastanza, riuscivo ad uccidere anche ad una certa distanza perché rimane molto stabile
hispanico957
05-12-2018, 20:10
Ma mappe conquista EUROPA NADA ?????
Hispa
Kingdemon
05-12-2018, 21:31
Non ho mai visto origin così in difficoltà.. adesso mi sta scaricando a 150 KB :doh:
razor820
05-12-2018, 21:50
Per non parlare dei lag mostruosi durante le partite e la lobby con amici buggata che mi ha fatto ricordare i tempi con bf1 quando non riuscivo ad invitare gli amici..
Vabbè d altronde ieri é uscito l aggiornamento per il client ci sta tutto:D
Kingdemon
05-12-2018, 21:58
Probabilmente stanno scaricando tutti la patch.. adesso ha finito il download ma è come bloccato non la installa.
Vabbe ne ho approfittato per fare un paio di partite a BF1
Edit: ha finito mi faccio una partita :)
nonsochisono
05-12-2018, 22:08
Se qualcuno vuole aggiungermi: Pinckers
Ho provato il nuovo update, faccio circa gli stessi fps di prima quindi è cambiato poco come prestazioni, ho fatto 2 partite con lo Sten del medico e mi è sembrato migliorato abbastanza, riuscivo ad uccidere anche ad una certa distanza perché rimane molto stabile
Concordo sullo sten. Ora il medico comincia a fare sul serio. Ieri ho finito una partita 35-5 col medico: è ancora limitato sulle lunghe distanze ma almeno ora in un 1vs1 può vincere benissimo.
razor820
06-12-2018, 08:44
Alla fine la cadenza non é che sia così cambiata da far molta differenza nelle uccisioni. Forse ci avrai anche preso la mano. La velocità di uscita del proiettile é cambiata da 530 proiettili al secondo a 590 se non erro
Avete visto la nuova pistoletta "liberator"? Ridicola. Per ogni colpo sparato passano 10 secondi prima che pulisca per bene la canna e inserisca il secondo proiettile :D
DJurassic
06-12-2018, 11:38
Non sò voi ma provando la nuova mappa di ieri si sentiva puzza di battle Royale lontana un miglio...
Certo che se tutte le future mappe saranno sullo stile prendi una pianura di 300km/2 e riempila a casaccio di piante, alberi e strutture importate di sana pianta dalle altre mappe (tipo la chiesa) non ci siamo. Il riciclo di asset in questo BFV è davvero lampante.
Non le carico neanche più quella nella palude e quella con la roccaforte nel
deserto. Nel 2018 ste cose sono improponibili.
nickname88
06-12-2018, 13:37
Ma l'Anti aliasing l'han sistemato ora ?
Kostanz77
06-12-2018, 14:06
Non sò voi ma provando la nuova mappa di ieri si sentiva puzza di battle Royale lontana un miglio...
Certo che se tutte le future mappe saranno sullo stile prendi una pianura di 300km/2 e riempila a casaccio di piante, alberi e strutture importate di sana pianta dalle altre mappe (tipo la chiesa) non ci siamo. Il riciclo di asset in questo BFV è davvero lampante.
scusa quale nuova mappa?....ho giocato 3h ieri in operazioni vasta scala multiplayer, ma non ho visto mappe nuove
stefano192
06-12-2018, 14:19
Ho fatto un paio di partite di fila e finalmente mi sono divertito abbastanza, anche in mappe schifose come Hamada.
Le sfide di Tides of War sono semplici, così danno modo anche a chi gioca poco di riuscire a farle visto che si ha tempo 1 settimana.
Per il resto non ho ancora provato il medico, il ke7 mi è sembrato sempre uguale così come le prestazioni non ho notato particolari differenze ma perché proprio non sono stato lì a guardare gli fps. Però niente stuttering o robe simili.
scusa quale nuova mappa?....ho giocato 3h ieri in operazioni vasta scala multiplayer, ma non ho visto mappe nuove
Panzerstorm, non so se ora come ora è disponibile solo in conquista o con altre modalità.
razor820
06-12-2018, 14:51
Io ho provato lo Sten e come volevasi dimostrare rimane una cagata quando ti ritrovi face to face con la classe assalto. D'altronde é passato da 530 a 590 p/m..
Ho notato che l stg classe assalto ora ha più rinculo. Quindi deduco che é stato nerfato un Po..
Io ho notato cmq qualche disturbo audio. Adesso non so se sia dovuto anche all aggiornamento di windows uscito in contemporanea con quello di bf5.
DJurassic
06-12-2018, 15:30
Io ho provato lo Sten e come volevasi dimostrare rimane una cagata quando ti ritrovi face to face con la classe assalto. D'altronde é passato da 530 a 590 p/m..
Ho notato che l stg classe assalto ora ha più rinculo. Quindi deduco che é stato nerfato un Po..
Io ho notato cmq qualche disturbo audio. Adesso non so se sia dovuto anche all aggiornamento di windows uscito in contemporanea con quello di bf5.
Ma del medico è lo Sten l'arma migliore?
razor820
06-12-2018, 15:46
Ma del medico è lo Sten l'arma migliore?Non saprei dirti. Non sto trovando bene adesso con mp28
stefano192
06-12-2018, 20:14
Ma del medico è lo Sten l'arma migliore?
Per ora tra quelle provate sì, almeno per me. Le altre ballano troppo sulla media-lunga distanza, lo sten riesce a mantenere un po' di stabilità. Prima ci ho fatto una partita e mi ha dato soddisfazioni. Però ora come ora le armi le sto provando pochissimo, anzi a parte quelle base, devo ancora mettermi lì a sbloccare i vari perk.
Ma i punti che si fanno con il medico...robe da pazzi :asd:
DJurassic
07-12-2018, 00:17
Per ora tra quelle provate sì, almeno per me. Le altre ballano troppo sulla media-lunga distanza, lo sten riesce a mantenere un po' di stabilità. Prima ci ho fatto una partita e mi ha dato soddisfazioni. Però ora come ora le armi le sto provando pochissimo, anzi a parte quelle base, devo ancora mettermi lì a sbloccare i vari perk.
Ma i punti che si fanno con il medico...robe da pazzi :asd:
Oggi mi sono deciso di provare il medico per la prima volta e con la prima arma sbloccata e senza nessuna perk ho fatto letteralmente i mucchi! Non riesco a capire come la gente si possa lamentare ma anche sulla media gittata andava da Dio e per di più si cura che è una bellezza. Davvero micidiale.
Poi ovvio che sulla lunga gittata subentrano dei problemi ma se non aveva nemmeno questo tallone di Achille credo davvero sarebbe stato troppo OP.
stefano192
07-12-2018, 00:55
Oggi mi sono deciso di provare il medico per la prima volta e con la prima arma sbloccata e senza nessuna perk ho fatto letteralmente i mucchi! Non riesco a capire come la gente si possa lamentare ma anche sulla media gittata andava da Dio e per di più si cura che è una bellezza. Davvero micidiale.
Poi ovvio che sulla lunga gittata subentrano dei problemi ma se non aveva nemmeno questo tallone di Achille credo davvero sarebbe stato troppo OP.
Adesso comunque è stata leggermente buffata rispetto a prima. Però rimane l'unica arma buona del medico visto che le altre ballano troppo per i miei gusti. Cioè ok sugli scontri ravvicinati puoi dire la tua, ma con mappe del calibro di Hamada, Aerodromo, Arras, e sticazzi tutte, sulla media-lunga fai poco appunto. Poi va beh oddio anche l'assalto di bf1 aveva armi che ballavano un bel po' sulla lunga, però eri assalto quindi ti gettavi nella mischia e bona :D Col medico se fai fuoco di copertura e stai un attimo dietro per rianimare i compagni, sulla lunga cosa ci fai con una mitraglietta, niente :D
NighTGhosT
07-12-2018, 04:45
Io che sto giocando SOLO come medico devo dire che mi trovo bene con lo Sten...gli ho messo su il miglior mirino available e via...le mie killer sulla media le faccio...ovvio non sprayando da rookie...ma con raffiche brevi mirate veloci. Del resto ho notato che sulla lunga praticamente solo i cecchini mi fanno molto danno/killano oneshot...credo sia già bilanciato bene, almeno ora. :)
Non mi sono interessato a cercare le kill, piuttosto ad essere di supporto. Se
capita e se la situazione lo permette, sparo, altrimenti sono essenzialmente di
supporto. Si fanno molti punti a ressare.
Beh ovvio ORA comincia ad essere un operatore serio: prima nei 1vs1 contro assalto e supporto eri sempre morto :D :D :D
Statisticamente parlando non significa nulla, tuttavia nelle 6-7 partite di
ieri sera, le prima 5 posizioni erano occupate da medici in entrambe le fazioni.
NighTGhosT
07-12-2018, 09:09
Non mi sono interessato a cercare le kill, piuttosto ad essere di supporto. Se
capita e se la situazione lo permette, sparo, altrimenti sono essenzialmente di
supporto. Si fanno molti punti a ressare.
Neanche io vado a cercare le kill eh....il problema e' che sono loro che vengono a cercare me....:asd:
Mi spiego meglio....anche io sono sempre li' dietro la prima linea a lanciare medipacks a destra e manca.....ma se c'e' qualcuno da ressare.....vuol dire che un nemico gli ha sparato......e A) o lo elimini tu oppure un tuo compagno......o B) ti secca lui prima che tu riesca a ressare il collega. :)
C)....mi capita spesso, seppure giro SEMPRE in gruppo, di essere proprio il primo a esser targettato....dato che mi spottano con una bella croce rossa sopra la testa.....e si sa....i medici sono i primi a cui sparano :asd: ....siamo dei bersagli ambulanti. :D
razor820
07-12-2018, 09:37
Qualcuno sa come costruire un pupazzo di neve? É nelle sfide ma non riesco
NighTGhosT
07-12-2018, 09:55
Io non ne ho la piu' pallida idea.....anche perché quando entro in-game come ho detto, sono occupato nel cercare di non farmi atomizzare dai nemici in quanto medic....:asd:
mattxx88
07-12-2018, 10:01
Qualcuno sa come costruire un pupazzo di neve? É nelle sfide ma non riesco
https://www.youtube.com/watch?v=3NSKHRlvjTU
razor820
07-12-2018, 10:04
https://www.youtube.com/watch?v=3NSKHRlvjTUAhaha. Immagino che ci saranno dei camperoni in corrispondenza di quel punto che non aspettano altro che freddare il primo che prende la pala..
Questi obbiettivini sono infantili e noiosi, per mantenere viva la community
serve altro.
mattxx88
07-12-2018, 10:10
Ahaha. Immagino che ci saranno dei camperoni in corrispondenza di quel punto che non aspettano altro che freddare il primo che prende la pala..
sinceramente sono venuto a conoscenza di sto achievment perchè lo hai menzionato, quindi non ho verificato ma immagino ce ne siano di sparsi per tutte le mappe di neve, non credo sia un singolo punto!
stefano192
07-12-2018, 10:28
Statisticamente parlando non significa nulla, tuttavia nelle 6-7 partite di
ieri sera, le prima 5 posizioni erano occupate da medici in entrambe le fazioni.
Beh ma è abbastanza ovvio che la maggior parte dei punti si fanno supportando i compagni (sia con medici che con genieri). Son gli unici che generano punti in continuazione semplicemente stando dietro ai compagni :D Aggiungi le kill, ed ecco come hai molti più punti rispetto a cecco e assalto.
https://www.youtube.com/watch?v=3NSKHRlvjTU
Ho visto che il video è datato giugno, mi sa che gli han cambiato la posizione nel frattempo.
Meglio questa imho:
https://www.youtube.com/watch?v=psFrtSHLhq0
serve altro.
In realtà è l'unico "obbiettivino" nelle sfide settimanali di TOW (tides of war), poi per il resto sono sfide sensate tipo dare pacchetti, rianimare compagni mi pare, costruire fortificazioni ecc.
Beh ma è abbastanza ovvio che la maggior parte dei punti si fanno supportando i compagni (sia con medici che con genieri). Son gli unici che generano punti in continuazione semplicemente stando dietro ai compagni :D Aggiungi le kill, ed ecco come hai molti più punti rispetto a cecco e assalto.
Vero, però prima era un pò diverso. Evidentemente c'è stato hype sulla classe
per vedere come è cambiata.
razor820
07-12-2018, 10:47
serve altro.Se non fosse per gli obbiettivi gli fps dopo un Po tenderebbero a stufare.. e sotto questo punto di vista i battlefield a differenza degli altri sono gli unici a ruotare in maniera abbastanza varia queste cose.
In altri fps invece sono sempre gli stessi fai TOT uccisioni con fucile, mitra e pistola. Stop
NighTGhosT
07-12-2018, 10:49
Nel mio caso, e' da sempre la mia classe preferita :D
Pensa che perfino in TFC (Team Fortress Classic), quando difendevo ero sempre Heavy Gunner......ma quando il team mi chiedeva di attaccare, ero fisso Medic gia' da allora. :D
stefano192
07-12-2018, 10:50
Vero, però prima era un pò diverso. Evidentemente c'è stato hype sulla classe
per vedere come è cambiata.
Ah beh sì è vero che prima non la prendeva nessuno :D
Comunque per ora i medici mi sembra che giochino meglio rispetto gli scorsi bf. Ho visto molti sparare le fumogene prima di venirti a rianimare, meglio così.
Pupazzo di neve fatto in 2 secondi comunque. Basta entrare in conquista lato Alleati così è molto vicino, e tempo 2 secondi lo si fa.
NighTGhosT
07-12-2018, 10:54
C'e' un problemino Stefano....che di fumogene ne ho solo due :D
E mi e' capitato anche di dover ressare 10 o piu' compagni in una run (o vita se preferisci).....quindi o mi si attacca al culo un supporto che mi spamma munizioni a raffica....oppure scordati le fumogene....:D
stefano192
07-12-2018, 11:34
C'e' un problemino Stefano....che di fumogene ne ho solo due :D
E mi e' capitato anche di dover ressare 10 o piu' compagni in una run (o vita se preferisci).....quindi o mi si attacca al culo un supporto che mi spamma munizioni a raffica....oppure scordati le fumogene....:D
Mmmm ok? :rolleyes:
Non era una critica la mia, semplicemente che ora col fatto che il medico di base può avere un fucile con le fumogene, e se non sbaglio anche le fumogene come granate, ho visto tanti usarle. E la cosa può essere utile sia per rianimare per per avanzare finalmente, visto che nei vecchi bf quasi nessuno le equipaggiava.
Prima mi stavo divertendo con lo sten su hamada, peccato per il fatto che ci fosse sempre un tank sulla bandiera e nessuno del team lo tirava giù. :muro: Quando lo prendo io tempo 2 secondi e mi arrivano addosso dinamite, panzerfaust, la bomba atomica.
DJurassic
07-12-2018, 11:40
serve altro.
Mappe nuove e sopratutto mappe fatte BENE!
Io poi avrei introdotto i server customizzati dove poter scegliere numero di ticket, regole del gioco e durata del match.
NighTGhosT
07-12-2018, 11:46
Mmmm ok? :rolleyes:
Non era una critica la mia, semplicemente che ora col fatto che il medico di base può avere un fucile con le fumogene, e se non sbaglio anche le fumogene come granate, ho visto tanti usarle. E la cosa può essere utile sia per rianimare per per avanzare finalmente, visto che nei vecchi bf quasi nessuno le equipaggiava.
Prima mi stavo divertendo con lo sten su hamada, peccato per il fatto che ci fosse sempre un tank sulla bandiera e nessuno del team lo tirava giù. :muro: Quando lo prendo io tempo 2 secondi e mi arrivano addosso dinamite, panzerfaust, la bomba atomica.
Sisi...il mio era solo un appunto eh...l'ho specificato appunto per dire che ne abbiamo davvero poche di fumogene.....e infatti io preferisco lanciarle per passare illesi verso certi obiettivi....anche perché, un player skilled, abbattendo un nemico e poi vedendo la fumogena...si mette a sparare in direzione del giocatore abbattuto e mi prende comunque perché io tanto LI' devo andare.
Invece sono il TOP per passare velocemente verso certi obiettivi....un po meno per sostare anche se pochi secondi li' in quel punto, perché ti sparano lo stesso. :D
Sui carri hai ragione....difatti i team da 4 sarebbero perfetti con TUTTE le classi, cosa che non capita MAI.....ci vorrebbe sempre uno scout, un supporto, un medico e un assalto. :)
Mappe nuove e sopratutto mappe fatte BENE!
Io poi avrei introdotto i server customizzati dove poter scegliere numero di ticket, regole del gioco e durata del match.
Le mappe ormai sono fatte, o meglio, il danno è stato fatto e ce le dobbiamo
tenere, anche perchè dovrebbero rimuoverne dal gioco minimo 3 che non si
possono vedere, una mossa che non faranno mai.
Piuttosto sarebbe carino avere alcuni server con una loro map-rotation
in base alla modalità di gioco e alle preferenze dei giocatori.
In COD1 e 2, grazie ai server dedicati, era la community che decideva quali
mappe giocavano i players, non la Activision. Nel primo capitolo c'erano un
paio di mappe terribili che per trovarne una in rotation, toccava andare su un
server svedese con 250ms di ritardo.
stefano192
07-12-2018, 14:32
Sisi...il mio era solo un appunto eh...l'ho specificato appunto per dire che ne abbiamo davvero poche di fumogene.....e infatti io preferisco lanciarle per passare illesi verso certi obiettivi....anche perché, un player skilled, abbattendo un nemico e poi vedendo la fumogena...si mette a sparare in direzione del giocatore abbattuto e mi prende comunque perché io tanto LI' devo andare.
Invece sono il TOP per passare velocemente verso certi obiettivi....un po meno per sostare anche se pochi secondi li' in quel punto, perché ti sparano lo stesso. :D
Sui carri hai ragione....difatti i team da 4 sarebbero perfetti con TUTTE le classi, cosa che non capita MAI.....ci vorrebbe sempre uno scout, un supporto, un medico e un assalto. :)Mamma mia il fatto di aspettare qualcuno che vada a rianimare il compagno :D oggi su fjell in sfondamento è stata una partita bellissima e intensa votata al macello. In pratica tutta la partita si è concentrata su A, e ci sono stati momenti un sacco belli. A proposito di sparare alla gente che rianima, ero in una casetta distrutta, dall'altra parte del muro c'erano un po' di nemici, sparo da un buchetto e ne ammazzo 2. C'erano smoke su smoke quindi i compagni arrivavano a rianimare senza preoccuparsi troppo e tipo lì ho fatto una quadrupla con lo sten singolo caricatore.
Poi sempre grazie alle smoke ero sdraiato, nessuno mi vedeva e tipo lì ammazzavo a 5 cm di distanza :D è stata davvero una bella partita, chiusa con un 27-2 col medico e primo in classifica. Peccato che non son riuscito a chiamare il jb2 sul punto, se no avrei fatto strage :(
Comunque sfondamento penso sia la migliore modalità per quanto mi riguarda o comunque per come sono abituato a giocare io. È una specie di Corsa però col fatto che devi conquistare i punti al posto di fare saltare le cariche. E per come si svolgono le partite, mi pare molto più sensata come modalità se si pensa alle battaglie della ww2. Un grosso esercito che avanza per guadagnare terreno. In difesa poi le costruzioni devo dire che le sto usando parecchio, e si sposano bene al gameplay.
Modalità come conquista non riesco a capire come abbia così tanto successo visto che vaghi mezz'ora per il deserto se non hai un mezzo (visto le mappe giganti che han fatto), che magari arrivi e dopo 2 secondi ti ammazzano, o comunque non hai un'idea chiara di dove sia il fronte di guerra, cosa che invece in modalità come sfondamento hai, o anche prima linea anche se non l'ho ancora giocata in questo capitolo.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
razor820
07-12-2018, 14:36
La modalità conquista é giocata sensatamente solo dal 10% dei giocatori in bf. Teoricamente ogni squadra da 5 dovrebbe comunicare conquistare quel punto é poi difenderlo fino alla fine, costruendo barricate e via dicendo.
Invece succede come dici tu, che si basa solamente su una pazza corsa verso tutti i punti. Di conseguenza non ha senso perché dopo che si conquista quel punto, poi tutto il team va nell altro punto lasciandolo sguarnito e nell arco di 10 secondi viene assediato di nuovo e conquistato non essendoci nessuno a difenderlo...
NighTGhosT
07-12-2018, 14:37
A me non dispiacciono neanche i Conflitti su Larga Scala.....dato che ti fa fare un po' di tutto. :)
NighTGhosT
07-12-2018, 14:40
La modalità conquista é giocata sensatamente solo dal 10% dei giocatori in bf. Teoricamente ogni squadra da 5 dovrebbe comunicare conquistare quel punto é poi difenderlo fino alla fine, costruendo barricate e via dicendo.
Invece succede come dici tu, che si basa solamente su una pazza corsa verso tutti i punti. Di conseguenza non ha senso perché dopo che si conquista quel punto, poi tutto il team va nell altro punto lasciandolo sguarnito e nell arco di 10 secondi viene assediato di nuovo e conquistato non essendoci nessuno a difenderlo...
Giocarli come si deve come dici....e' possibile solo con un intera squadra da 16 organizzata. Allora i team da 4 riescono a spartirsi i punti e a gestirli. Ma nelle partite casuali sui server pubblici....e' praticamente impossibile....perche' vanno tutti a caccia di kill e dell'azione....si annoiano a stare di vedetta sul punto di conquista. :)
djmatrix619
07-12-2018, 15:13
Ma il medico la ha un arma decente? Sembri spari a salve la prima SMG.. :asd:
In questo tipo di ragionamento va considerato che è una classe che
tendenzialmente verte al supporto, e non si espone in prima linea, e beneficia
così di due situazioni: Poter ressare e fare punti, e poter sparare avvantaggiati
a chi ti ha fatto fuori il compagno avanti a te.
NighTGhosT
07-12-2018, 15:27
Io ho già fatto diverse kills con lo Sten...non mi sembra malaccio dai...e pensa che pre patch era pure peggio...:asd:
DJurassic
07-12-2018, 15:32
Pensa che proprio con quella ieri ho chiuso un match in modalità sfondamento con un sonoro 35-4
così di due situazioni: Poter ressare e fare punti, e poter sparare avvantaggiati
Esattamente. Inoltre l'abilità di curarsi ogni volta che si vuole lo rende davvero fortissimo se lo si gioca con un minimo di furbizia. Stare vicino ai compagni, instaressarli quando vengono colpiti, usare i fumogeni per scappare, rianimare o tendere agguati, sono qualità preziosissime per il team e per la classe di per sè. Senza contare che in tutte le mappe ci sono spazi dove nascondersi e luoghi in cui annientare il gap delle armi a lungo raggio con quelle a nostra disposizione. Tanto pure un supporto o un assaltatore se in campo aperto incontrano uno o 2 cecchini hanno finito di campare, esattamente come il medico.
Giustamente è inferiore a parità di danno effettuato. E ci mancherebbe altro,
tanto vale avere una classe unica con tutto sbloccabile.
djmatrix619
07-12-2018, 15:36
Hai assolutamente ragione, e dovrebbe essere cosí, ma letteralmente ci vogliono tanti colpi per uccidere qualcuno. Mi sembra quasi ci vogliano 4-5 colpi in testa per uccidere qualcuno, almeno che non vengano registrati i colpi.. :stordita:
Tutto qui, spero che le armi successive siano giusto un pelo migliori.
mattxx88
07-12-2018, 15:37
Hai assolutamente ragione, e dovrebbe essere cosí, ma letteralmente ci vogliono tanti colpi per uccidere qualcuno. Mi sembra quasi ci vogliano 4-5 colpi in testa per uccidere qualcuno, almeno che non vengano registrati i colpi.. :stordita:
non mi risulta sinceramente, anzi!
DJurassic
07-12-2018, 15:42
A me il medico di BFV piace tanto. Più consono al ruolo di quanto non lo era in BF1, dove bastava un bel Selbstlader con ottica 3x per sentirsi Gesù sceso in terra.
Lo sten spara M&M's più che proiettili.
djmatrix619
07-12-2018, 15:59
Lo sten spara M&M's più che proiettili.
:asd:
Che poi non ho capito, io ho sbloccato anche la seconda arma, ma pare peggio della prima (sulla carta). Andrebbe provata ugualmente anche sul campo? o.O
https://i.imgur.com/w6e2DPy.png
https://i.imgur.com/jPf5lG1.png
ombramortale
07-12-2018, 17:19
E' giusto provarle tutte, i gusti cambiano.
Di certo il suomi è + da hipfire a pochi metri. Se provi a prendere la mira balla più di una vecchia lavatrice :D
stefano192
07-12-2018, 19:21
Il suomi dopo averlo provato 20 secondi l'ho abbandonato. Come detto appena si prende la mira balla un sacco, ed è molto peggio dello sten. Da vicino invece nulla da dire visto il rateo, ma appunto da vicino se ti ritrovi uno in faccia.
Per quanto riguarda conquista concordo sul fatto che con un team serio sarebbe anche ok visto che ti divideresti le zone da controllare, ma appunto con gente casual è impossibile e tutte le partite che ho fatto era un muoversi in mega grupponi a cerchio per le bandiere.
Grand operations ni, è un insieme di varie modalità e ogni tanto capita che la gioco, ma ultimamente sto facendo tutto sfondamento.
stefano192
07-12-2018, 21:06
Lmao, già in sconto del 33% su origin, senza contare lo sconto su Xbox del 50%. Bell'inculata per chi l'ha acquistato solo 2 settimane fa.
ombramortale
08-12-2018, 07:05
Premetto che ho giocato molto poco dalla patch ma ho rilevato un problema.
Precedentemente con la mia configurazione attuale (2700x + gtx1070) ho sempre lasciato attive le DX12, il gioco era più fluido e perdevo meno fps con FFR disattivato.
Al momento (post-patch) attivando le dx12 ho un microstuttering continuo (fps sempre sui 120 ma si nota che la fluidità è andata a donnine >.>).
I driver sono gli ultimi disponibili, altri hanno notato lo stesso problema?
razor820
08-12-2018, 09:03
Lmao, già in sconto del 33% su origin, senza contare lo sconto su Xbox del 50%. Bell'inculata per chi l'ha acquistato solo 2 settimane fa.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkLa versione standard? A quanto sta?
stefano192
08-12-2018, 10:31
La versione standard? A quanto sta?
Entrambe, ma considerando che la deluxe è solo ricevere un estetico per 20 settimane e poi basta, direi che va benissimo la base. Sta a 40€, per i canali ufficiali son 20€ in meno rispetto a quanto costava al lancio 2 settimane fa. Sui altri siti era già il prezzo della chiave, però comunque penso sia la prima volta che vedo un bf scontato così dopo poco tempo. Anzi forse era successo anche per bf4 con uno sconto particolare del mcdonalds (non scherzo :sofico: ) o era il 3 boh, però c'era un'iniziativa negli usa a riguardo.
A me non tange la cosa, però per chi l'ha comprato da origin, penso che gli girino un po' le palle per sta roba :D E comunque fa capire come siano messi male a livello vendite.
razor820
08-12-2018, 10:33
Com origin access la standard mi veniva 35 mentre la deluxe 47. Per 10 euro di differenza ho preso la deluxe.. Da quanto ho capito ci sono delle assegnazioni in più e i LANCI SETTIMANALI che non é roba da poco..
djmatrix619
08-12-2018, 12:18
haha stavo facendo questa sorta di obiettivi settimanali, sono arrivato ad un obiettivo in cui mi dice: costruisci un pupazzo di neve! :asd:
Dove siamo andati a finire. :asd:
stefano192
08-12-2018, 13:05
Com origin access la standard mi veniva 35 mentre la deluxe 47. Per 10 euro di differenza ho preso la deluxe.. Da quanto ho capito ci sono delle assegnazioni in più e i LANCI SETTIMANALI che non é roba da poco..
Sì ma per i LANCI SETTIMANALI non gasarti troppo, sono robe estetiche che verranno dati per VENTI settimane, poi basta. Non sono roba infinita purtroppo, quindi non è roba da poco ma neanche sta gran roba. Per 12€ ci potrebbe anche stare, ma per 20 come veniva richiesto prima no.
DJurassic
08-12-2018, 13:26
Sì ma per i LANCI SETTIMANALI non gasarti troppo, sono robe estetiche che verranno dati per VENTI settimane, poi basta. Non sono roba infinita purtroppo, quindi non è roba da poco ma neanche sta gran roba. Per 12€ ci potrebbe anche stare, ma per 20 come veniva richiesto prima no.
A me non ha dato niente finora, quindi immagino che la cosa non è ancora attiva.
La nuova campagna in singolo è per ora già migliore di tutte le altre messe
assieme...potevano spremere di più l'ambiente storico :(
djmatrix619
08-12-2018, 13:36
La nuova campagna in singolo è per ora già migliore di tutte le altre messe
assieme...potevano spremere di più l'ambiente storico :(
Bellina, ma un po' corta. :( Speravo in un qualcosa di piú longevo.
razor820
08-12-2018, 14:12
Ma per ottenere le medaglie in single player da quanto ho capito bisogna completare le missioni con diversi apprrocci.. ovvero uno pr3vede lo stealth, l altro modalità commando e via dicendo.
O mi sbaglio?
stefano192
08-12-2018, 14:47
A me non ha dato niente finora, quindi immagino che la cosa non è ancora attiva.
In realtà le ha date probabilmente però non te ne sei accorto. Purtroppo non esce un messaggio o comunque qualcosa che ti avvisa del drop settimanale :muro:
Per ora c'è un emblema (profilo-> premi->emblemi) "Per non dimenticare" "Lest we forget" e poi una skin rossa per il KE7, "Diavolo rosso". Poi basta perché in effetti ce l'ho da 2 settimane quindi 2 drop son corretti. Tra l'altro non mi è ben chiaro neanche quando vengono dati (inteso giorno della settimana).
OdontoKiller
08-12-2018, 15:08
Il suomi dopo averlo provato 20 secondi l'ho abbandonato. Come detto appena si prende la mira balla un sacco, ed è molto peggio dello sten. Da vicino invece nulla da dire visto il rateo, ma appunto da vicino se ti ritrovi uno in faccia.
Per quanto riguarda conquista concordo sul fatto che con un team serio sarebbe anche ok visto che ti divideresti le zone da controllare, ma appunto con gente casual è impossibile e tutte le partite che ho fatto era un muoversi in mega grupponi a cerchio per le bandiere.
Grand operations ni, è un insieme di varie modalità e ogni tanto capita che la gioco, ma ultimamente sto facendo tutto sfondamento.
Conquest ha bisogno di una rinfrescata visto il poco impegno che han messo sulle mappe, imo una soluzione sarebbe che le bandiere restano tue solo finche ci sei sopra, farebbe in modo che la fazione si suddivida un po per tutta la mappa, ridurrebbe il numero dei cecchini e darebbe una chance in piu alla fazione in svantaggio che potrebbe cosi difendere le flag restanti piu efficacemente.. poi la cosa andrebbe di sicuro studiata meglio di come l’ho buttata li io, peró mi sembra gia un buon punto di partenza
Conquest ha bisogno di una rinfrescata visto il poco impegno che han messo sulle mappe, imo una soluzione sarebbe che le bandiere restano tue solo finche ci sei sopra, farebbe in modo che la fazione si suddivida un po per tutta la mappa, ridurrebbe il numero dei cecchini e darebbe una chance in piu alla fazione in svantaggio che potrebbe cosi difendere le flag restanti piu efficacemente.. poi la cosa andrebbe di sicuro studiata meglio di come l’ho buttata li io, peró mi sembra gia un buon punto di partenza
Così almeno obblighi pure a difendere, che ora in conquista non esiste. Tutti infatti, una volta presa la bandiera, corrono via come i matti da un altra parte senza neanche sincerarsi che non ci siano nemici quantomeno nelle immediate vicinanze.
taleboldi
08-12-2018, 17:22
Acquistandolo oggi ... deluxe o standard ?
Ah ... stanno al 33% di sconto (quindi 53€ o 40€).
Grazie, ciao.
Ziosilvio
08-12-2018, 21:12
Entrambe, ma considerando che la deluxe è solo ricevere un estetico per 20 settimane e poi basta, direi che va benissimo la base. Sta a 40€, per i canali ufficiali son 20€ in meno rispetto a quanto costava al lancio 2 settimane fa. Sui altri siti era già il prezzo della chiave
I siti considerati legittimi sono elencati nell'apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download.
Degli altri siti, da regolamento, non si parla.
Titanox2
09-12-2018, 08:16
Conquest ha bisogno di una rinfrescata visto il poco impegno che han messo sulle mappe, imo una soluzione sarebbe che le bandiere restano tue solo finche ci sei sopra, farebbe in modo che la fazione si suddivida un po per tutta la mappa, ridurrebbe il numero dei cecchini e darebbe una chance in piu alla fazione in svantaggio che potrebbe cosi difendere le flag restanti piu efficacemente.. poi la cosa andrebbe di sicuro studiata meglio di come lho buttata li io, peró mi sembra gia un buon punto di partenza
Al di là delle mappe orripilanti e vuote (ci avranno messo un mesetto per farle tutte) per migliorare conquest basterebbe mettere il class limit ma dopo 50 giochi ancora non lo capiscono, preferiscono mettere il martelletto e le casse di ammo 😂
stefano192
09-12-2018, 11:27
Al di là delle mappe orripilanti e vuote (ci avranno messo un mesetto per farle tutte) per migliorare conquest basterebbe mettere il class limit ma dopo 50 giochi ancora non lo capiscono, preferiscono mettere il martelletto e le casse di ammo ��
Io sono contro questo tipo di limitazioni. Forse per uno che ci gioca spesso è meno fastidiosa come cosa perché gli capiterà più spesso di giocare classi diverse, ma mettiti nei panni di chi vuole farsi un paio di partite al volo. Essere costretto a giocare quella classe perché le altre son già tutte prese, bello schifo. E non penso risolverebbe il problema di conquest col fatto che i giocatori dopo aver conquistato una bandiera in 20, si spostano tutti su quella dopo, conquistano, si spostano a quella dopo ancora e intanto perdono le altre 2. Ma sta roba la si nota anche in dominio su destiny 2 banalmente, dove ci sono 3 bandiere e si è in 6vs6. È proprio nella stupidità umana fare sta cosa :sofico:
Storie di guerra
Per chi ha giocato il singleplayer, le varie storie anche se affrontano situazioni e periodi diversi vanno giocate di fila, o anche in ordine sparso?
OdontoKiller
09-12-2018, 11:55
Io sono contro questo tipo di limitazioni. Forse per uno che ci gioca spesso è meno fastidiosa come cosa perché gli capiterà più spesso di giocare classi diverse, ma mettiti nei panni di chi vuole farsi un paio di partite al volo. Essere costretto a giocare quella classe perché le altre son già tutte prese, bello schifo. E non penso risolverebbe il problema di conquest col fatto che i giocatori dopo aver conquistato una bandiera in 20, si spostano tutti su quella dopo, conquistano, si spostano a quella dopo ancora e intanto perdono le altre 2. Ma sta roba la si nota anche in dominio su destiny 2 banalmente, dove ci sono 3 bandiere e si è in 6vs6. È proprio nella stupidità umana fare sta cosa :sofico:
Storie di guerra
Per chi ha giocato il singleplayer, le varie storie anche se affrontano situazioni e periodi diversi vanno giocate di fila, o anche in ordine sparso?
Se limitassero le classi per squadra e dovessi voler cambiare classe, ti basterebbe cambiare squadra o farne una nuova.. ti piace fare il camperino sul monte? te ne stai in squadra da solo.. questo darebbe la possibilità a gente obiettivamente scarsa o che gioca la stessa roba per mille volte di fila di provare anche altre cose e migliorare nel gioco o di subire un pesante deficit
razor820
09-12-2018, 12:54
Qualcuno mi sa dire dove cacchio si trova la modalità forze aeree?
Ho la deluxe. R non ho trovato nemmeno dal browser
Simone Chelo
09-12-2018, 13:01
Buongiorno a tutti ragazzi sto testando battlefield 5 ma non riesco a mettere il contatore degli fps io gioco in 2k và fluidissimo ma vorrei comunque monitorare le prestazioni a primo impatto il gioco mi sembra molto bello.
stefano192
09-12-2018, 13:03
Se limitassero le classi per squadra e dovessi voler cambiare classe, ti basterebbe cambiare squadra o farne una nuova.. ti piace fare il camperino sul monte? te ne stai in squadra da solo.. questo darebbe la possibilità a gente obiettivamente scarsa o che gioca la stessa roba per mille volte di fila di provare anche altre cose e migliorare nel gioco o di subire un pesante deficit
Sempre che trovi una squadra col posto con la classe che VUOI giocare in quel momento. Uno gioca per divertirsi, mica per essere costretto a usare quella classe o l'altra o dover star lì a cercare una squadra finché non trova una classe libera che gli interessa in quella mappa/modalità/momento.
MorrisADsl
09-12-2018, 13:05
Sempre che trovi una squadra col posto con la classe che VUOI giocare in quel momento. Uno gioca per divertirsi, mica per essere costretto a usare quella classe o l'altra o dover star lì a cercare una squadra finché non trova una classe libera che gli interessa in quella mappa/modalità/momento.Concordo pienamente.
OdontoKiller
09-12-2018, 13:09
Sempre che trovi una squadra col posto con la classe che VUOI giocare in quel momento. Uno gioca per divertirsi, mica per essere costretto a usare quella classe o l'altra o dover star lì a cercare una squadra finché non trova una classe libera che gli interessa in quella mappa/modalità/momento.
Come detto ti crei una squadra nuova, usi la classe che preferisci e aspetti che joini qualcuno oppure te ne stai solo sul cucuzzolo a fare pew pew, perchè tanto si sa che è quella la classe a cui tutti aspirano.. ma il gioco di squadra è ben altro e quindi le squadre devono avere un senso e un utilità e purtroppo o per fortuna per darglielo bisogna variegare le classi
Le squadre sono per il gioco di squadra, 20 scout per fazione sul cucizzolo non sono gioco di squadra ne aiutano le squadre a funzionare
stefano192
09-12-2018, 14:04
Come detto ti crei una squadra nuova, usi la classe che preferisci e aspetti che joini qualcuno oppure te ne stai solo sul cucuzzolo a fare pew pew, perchè tanto si sa che è quella la classe a cui tutti aspirano.. ma il gioco di squadra è ben altro e quindi le squadre devono avere un senso e un utilità e purtroppo o per fortuna per darglielo bisogna variegare le classi
Le squadre sono per il gioco di squadra, 20 scout per fazione sul cucizzolo non sono gioco di squadra ne aiutano le squadre a funzionare
Sempre che qualcuno joini, perché già adesso pur non avendo cecchini in squadra (visto che si sta parlando di quelli se non ho capito male), c'era gente che stava per i c@zzi loro con squadra da 2 persone, 1 da solo, ecc. e la mia squadra rimaneva da 3. Cioè la fate troppo facile, considerando che appunto la situazione è questa. Più volte ho visto squadre di 2 persone nella stessa partita, che basta metterle insieme ed escono 2-3 squadre complete. Qua è nell'intelligenza umana arrivare a riempire la squadra, ma a quanto pare alcuni fanno fatica pure con ste cose basilari quindi non mi sorprende poi che ci siano tanti cecchini nel team che giocano solo per il k/d e non per gli obiettivi.
Non è la classe a cui tutti aspirano, semplicemente se disegni le mappe come deserti giganti dove c'è poca copertura, la gente si scazza anche di morire all'aperto senza coperture e va di cecco.
E comunque non è che c'entra molto questo discorso visto che si stava parlando di conquista e sul fatto che è un giocare a giro giro tondo.
A sto punto piuttosto che limitino solo la classe scout, ma non che deve esserci 1 medico 1 supporto 1 assalto 1 scout per squadra, per carità.
OdontoKiller
09-12-2018, 17:00
Sempre che qualcuno joini, perché già adesso pur non avendo cecchini in squadra (visto che si sta parlando di quelli se non ho capito male), c'era gente che stava per i c@zzi loro con squadra da 2 persone, 1 da solo, ecc. e la mia squadra rimaneva da 3. Cioè la fate troppo facile, considerando che appunto la situazione è questa. Più volte ho visto squadre di 2 persone nella stessa partita, che basta metterle insieme ed escono 2-3 squadre complete. Qua è nell'intelligenza umana arrivare a riempire la squadra, ma a quanto pare alcuni fanno fatica pure con ste cose basilari quindi non mi sorprende poi che ci siano tanti cecchini nel team che giocano solo per il k/d e non per gli obiettivi.
Non è la classe a cui tutti aspirano, semplicemente se disegni le mappe come deserti giganti dove c'è poca copertura, la gente si scazza anche di morire all'aperto senza coperture e va di cecco.
E comunque non è che c'entra molto questo discorso visto che si stava parlando di conquista e sul fatto che è un giocare a giro giro tondo.
A sto punto piuttosto che limitino solo la classe scout, ma non che deve esserci 1 medico 1 supporto 1 assalto 1 scout per squadra, per carità.
Il fatto che nessuno joina credo sia un problema del gioco che chiude la squadra in solo amici, ma comunque tutto ció che ho detto è profondamente trattabile, nessuno qui vuole rendere il gioco al pari di un castigo, ma solo piacerebbe si impegnassero un po nel bilanciamento del gameplay e non solo delle armi
stefano192
09-12-2018, 21:45
Ho giocato "Last Tiger", devo dire che non mi è dispiaciuto. Oddio abbastanza corta e molto fuffa, però comunque le varie cutscene visti i temi trattati, sono interessanti. Magari giocherò anche le altre visto che questa l'ho giocata solo per sbloccare la skin del Tiger <3
Statisticamente parlando lo scout si sta ridimensionando in negativo a mio
avviso, qualcuno si sta rendendo conto che con un mirino 3x su un k7
può essere più efficace con una buona mano.
Kostanz77
10-12-2018, 09:05
Statisticamente parlando lo scout si sta ridimensionando in negativo a mio
avviso, qualcuno si sta rendendo conto che con un mirino 3x su un k7
può essere più efficace con una buona mano.
in che senso si sta ridimensionando?
Di sicuro se ne vedono tanti
Ultimamente vedo meno utilizzo della classe.
Si molto spesso un supporto con bipode e 3x è più preciso di un cecco col 6x.
Più che altro comincia a darmi veramente fastidio la gente che campera, ne trovo sempre di più complice il fatto che molto ma molto spesso sono veramente difficili da vedere se non quando ormai sei bello che morto. Si confondono veramente troppo con l'ambiente.
Si molto spesso un supporto con bipode e 3x è più preciso di un cecco col 6x.
Più che altro comincia a darmi veramente fastidio la gente che campera, ne trovo sempre di più complice il fatto che molto ma molto spesso sono veramente difficili da vedere se non quando ormai sei bello che morto. Si confondono veramente troppo con l'ambiente.
Si contrappone a questo che sono degli incompetenti quasi totali, quindi può
andarti di sfiga qualche volta, ma spesso non ti uccidono in movimento. Il gioco
è di movimento, frenetico, questi sono passivi e quasi completamente inutili
alla partita. E' dai tempi di mohaa che lo snippo utile è uno snippo dinamico,
da allora non è cambiato niente.
DJurassic
10-12-2018, 12:00
Aggiungo che conoscendo le mappe i camper alla fine sai giá dove sono e li ammazzi ancor prima che ti vedano :sofico: Purtroppo sta piaga c'é sempre stata e sempre ci sará.
Vero. Dopotutto il gioco lo fanno i giocatori.
Sisi i camper ci saranno sempre e comunque.
La mia critica era per il fatto che l'ambiente non aiuta: molte volte li trovi distesi davanti a una porta e proprio non si vedono. :confused:
Oppure sembrano un cadavere e invece è vivo e vegeto xD
mattxx88
10-12-2018, 13:34
Sisi i camper ci saranno sempre e comunque.
La mia critica era per il fatto che l'ambiente non aiuta: molte volte li trovi distesi davanti a una porta e proprio non si vedono. :confused:
Oppure sembrano un cadavere e invece è vivo e vegeto xD
quoto, mi è capitato spesso di calpestarli e manco vederli in mezzo ai cespugli :mc:
Ragazzi attenzione che ci sono players che se non vedono fuoco da parte di
un nemico, NON gli sparano. Qualcuno non ha ancora notato che sulla capa
ci sta il simbolo alleato :asd:
stefano192
10-12-2018, 16:30
Che bello è il Krag-Jorgensen? Ho chiuso una partita 70-7 su Sfondamento Hamada, primo della partita con 25k punti, 2k in più del secondo del mio team e 24k del primo dell'altro team, che però ha qualcosa come 101 kill. Non ne ho proprio idea come ho fatto a fare così tanti punti, però è stata parecchio divertente come partita, e il Krag è davvero un ottimo fucile da cecco. Con l'enfield e il gewehr M95 non mi ci trovavo molto, mentre col Krag anche grazie ai perk, dove miri arriva il colpo.
Alekos Panagulis
10-12-2018, 16:51
Ma solo a me sembra una minestra riscaldata? Da Battlefield 3 pare un gioco sempre uguale a se stesso.
Ho intrapreso la campagna in single, e sono rimasto deluso dall'aspetto grafico. Mi sembra un downgrade rispetto alla campagna di Battlefield 1.
OdontoKiller
10-12-2018, 17:00
Ma solo a me sembra una minestra riscaldata? Da Battlefield 3 pare un gioco sempre uguale a se stesso.
Ho intrapreso la campagna in single, e sono rimasto deluso dall'aspetto grafico. Mi sembra un downgrade rispetto alla campagna di Battlefield 1.
Nel multi i bf dal 3 ad oggi non hanno proprio nulla a che vedere, anzi, hanno cambiato fin troppo mettendo mano dove non dovevano
Il single non lo gioco, credo per l’appunto da BF3
stefano192
10-12-2018, 17:47
Nel multi i bf dal 3 ad oggi non hanno proprio nulla a che vedere, anzi, hanno cambiato fin troppo mettendo mano dove non dovevano
Tipo?
OdontoKiller
10-12-2018, 17:51
Tipo?
Tipo lo spot, i rifornimenti, i movimenti, le squadre, le classi, i tank.. potrei andare avanti fino a domani ma sinceramente non ne ho voglia, in BF5 hanno cannato talmente tante cose nella furia di offrire un gioco nuovo che se avessero fatto un DLC invece, saremmo tutti meno frustrati
ombramortale
10-12-2018, 19:55
Buongiorno a tutti ragazzi sto testando battlefield 5 ma non riesco a mettere il contatore degli fps io gioco in 2k và fluidissimo ma vorrei comunque monitorare le prestazioni a primo impatto il gioco mi sembra molto bello.
In game passa alla modalità console premendo "\"
Poi scrivi il comando:
PerfOverlay.DrawFps 1
Crysis90
11-12-2018, 08:08
Mai giocato un solo singolo single-player, e io vengo da BF2142, BFBC2, BF3 e BF1. :D
OdontoKiller
11-12-2018, 08:30
Mai giocato un solo singolo single-player, e io vengo da BF2142, BFBC2, BF3 e BF1. :D
E?
*
Stesse sensazioni.
DJurassic
11-12-2018, 11:56
Il gioco è quello, un fps online, se cercate altro non è un BF che volete.
Mi sta scaricando 15 gb di patch? Che roba sarà?
DJurassic
11-12-2018, 15:01
Mi sta scaricando 15 gb di patch? Che roba sarà?
Patch.
https://www.dsogaming.com/news/battlefield-5-december-11th-update-released-full-release-notes-revealed/
Il motivo del peso però non lo giustifica in quanto sono 650mb. Sicuro che non sia compreso anche l'aggiornamento passato che includeva la nuova mappa che magari non avevi scaricato?
stefano192
11-12-2018, 15:52
Il gioco è quello, un fps online, se cercate altro non è un BF che volete.
Concordo, anche perché le modalità, le classi e il gameplay di base non puoi stravolgerlo se vuoi ancora chiamarlo battlefield. Io dopo diverse ore, sono abbastanza soddisfatto delle novità, anche se in effetti dopo una 50ina di ore un po' di noia per le stesse mappe la sto sentendo. Dovrei provare un po' qualche modalità differente rispetto Sfondamento :rolleyes:
Il sistema di progressione per sbloccare le armi e i perk non è affatto male, almeno ti spinge a giocare per sbloccare determinate armi o perk. Per raggiungere il livello 20 di ogni classe ci si mette un bel po'. Cosa diversa per le armi visto che basta raggiungere il livello 4 per la singola arma per sbloccare i relativi perk, però va beh ci può stare.
E poi ci sono le varie assegnazioni che sono mini sfide che almeno ti danno un obiettivo da fare sul lungo periodo.
Per la patch non scarica 15gb, solo 600mb. I 15gb non so perché sono di allocamento o comunque preparazione al download.
Crysis90
11-12-2018, 18:43
E?
Continuerò a non giocarne mai uno. :D
Battlefield è solo ed esclusivamente Multyplayer. :O :read:
Filodream
11-12-2018, 20:46
Con quest'ultima patch hanno aggiunto un effetto riverbero quando si passa alla modalità audio surround che fa davvero :Puke: :Puke: :Puke:
Scelte incomprensibili a volte:stordita:
DJurassic
11-12-2018, 21:58
Con quest'ultima patch hanno aggiunto un effetto riverbero quando si passa alla modalità audio surround che fa davvero :Puke: :Puke: :Puke:
Scelte incomprensibili a volte:stordita:
Non mi risulta. Ho provato il surround ed è tale e quale a prima.
Kingdemon
11-12-2018, 22:13
E' mezz'ora che provo a fare il pupazzo di neve ma non riesco.. ho provato vari server ma non si costruisce resta ad un quarto :mbe:
Filodream
12-12-2018, 02:19
Non mi risulta. Ho provato il surround ed è tale e quale a prima.
Già, era colpa mia (test\pastrocchi con equalizer apo e le nuove cuffie Mobius), Dice non centrava niente :nono:
Risolto.
E' mezz'ora che provo a fare il pupazzo di neve ma non riesco.. ho provato vari server ma non si costruisce resta ad un quarto :mbe:
Pure io
stefano192
12-12-2018, 11:10
Alla fine il TTK sono andati a toccarlo. GG DICE. :muro:
https://pbs.twimg.com/media/DuNKGf2WwAA9BDE.jpg:large
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/a58ou1/battlefield_v_ttk_changes_are_rolling_out_tomorrow/?st=JPK03MMP&sh=dbfc0f18
Rumpelstiltskin
12-12-2018, 11:29
Se interessa, si trova a 39.99 venduto e spedito dall’amazzonia
stefano192
12-12-2018, 11:31
Ecco cosa non andava ieri... Pensavo di avere la connessione a donnine:sofico: Per me comunque era meglio prima.
È attivo da oggi quindi ieri comunque avevi la connessione a donnine :D Tra l'altro oggi ma non so ancora a che ora, penso le solite 10 di mattino però boh.
Comunque ci sarà una playlist chiamata "Conquest Core” che ha il ttk come lo abbiamo conosciuto fino adesso.
Più che altro capisco che il ttk va a braccetto col ttd, però già con le armi del medico ogni tanto sembrava di sparare M&M's, se ora poi ci vuole qualche colpo in più :muro:
Boh dopo provo per vedere un po' se la differenza si nota, se la situazione migliora o peggiora. Ogni tanto capitava di morire senza capire bene come, oppure il tempo di vedere un nemico e non riuscivi a reagire perché ti stava già puntando, però alla fine mi ero abituato e visto la tipologia di gunplay che volevano dare al titolo, ci stava.
Ora come ora non so dire se è un bene o un male.
stefano192
12-12-2018, 11:49
Ieri proprio facevo fatica perché alcuni colpi non li registrava proprio :muro: Cioé ho 160 ore su sto gioco e so in quanto tempo di solito uccido qualcuno con una determinata arma :sofico: Ieri ci mettevo proprio 2/3 colpi in piú e ovviamente mi si sballavano tutti i movimenti che dovevo fare ed é brutto quando succede.
Eeeh ok ma è una news di ieri sera, con data per oggi e da quanto ho capito non è ancora attivo, anche perché aprendo il gioco non ci sono server in lista con la modalità "conquest core", quindi sarà stato altro, però capisco il "disagio". Infatti anch'io non volevo toccarlo fin quando non sistemavano il ttk per evitare di abituarmi troppo al ttk del dayone. Finché si tratta comunque di cambiare in 1 colpo in più, teoricamente non ci si dovrebbe accorgere più di tanto boh vedremo.
Comunque se ti può consolare, ieri ho beccato uno in testa col cecco (lo so perché quando faccio headshot il colpo viene segnato in rosso), e non è morto :D Poi in Arras dal campanile ho sparato un panzerfaust addosso ad un medico che stava rianimando un compagno nel cimitero, e anche lì non è morto, e sono abbastanza sicuro di averglielo sparato addosso :D
Ora come ora non so dire se è un bene o un male.
La maggior parte della community si diceva soddisfatto di questo ttk, e gli andava bene. L'unica roba che chiedevano era di toccare leggermente il TTD, però ora dall'alto della mia ignoranza, le cose non vanno a braccetto? Nel senso se devo sparare 6 colpi al posto che 3 per ucciderti, hai più tempo per reagire visto che ti colpisco e forse riesci a salvarti/reagire dato che al primo colpo ti allarmi, e agli altri 5 o spari o scappi. Se con 3 colpi muori, al primo ti allarmi, ma nel tempo che reagisci o scappi gli altri 2 ti hanno già raggiunto e sei morto. Ora è detto in maniera molto basilare, però dovrebbe funzionare così. Cioè l'unico modo in cui puoi modificare il TTD è attraverso il TTK secondo me ma non vorrei dire una cazzata.
Non necessariamente il ttd è influito dal ttk.
Capita molto spesso di morire all'istante: il problema è proprio lì. Che non riesci a reagire: il ttk come prima mi andava anche bene ma ripeto spesso si moriva con 2 colpi e nemmeno li sentivi arrivare.
Lo sten è tornato a fare ancora più schifo mi sa.
Mi fate sapere per lo sten come vi trovate? Ho giocato poco, ma nonostante
questo mi sembra sia veramente debole a sto giro.
stefano192
12-12-2018, 18:14
GG DICE. Non che si noti tantissimo il nuovo TTK, però rimane il fatto che muori senza rendertene conto nel giro di 1 secondo, quindi l'aumento è stato inutile visto che non ha risolto la situazione. Semplicemente ora per uccidere qualcuno devi sparare più colpi, però come percepisci i colpi/morte è rimasto uguale. Speriamo che tornino al vecchio TTK e sistemino solo il TTD, perché in effetti così le armi del medico e quindi la classe in sé va a morire malissimo, in tutti i sensi, sia nelle partite che nel fatto di selezione da parte dei giocatori. Ma anche banalmente il gewerh 43 se non ho capito male mo ci vogliono 4 colpi per tirare giù uno, e con un caricatore da 10 significa che sei proprio al limite nel tirare giù due tizi senza ricaricare. A proposito di doppie, mi è capitata di farne una con l'mp40, però c'è da vedere quanta vita avevano visto che si era in mezzo al casino e dubito fossero al 100 di vita. Fatto sta che in effetti sta storia è una mezza cazzata visto che la community non ha richiesto un maggiore TTK, ma di sistemare il TTD. Speriamo che sta "prova" duri poco e tornino al vecchio sistema e vadano a toccare solo il TTD. Il fatto che abbiano messo una playlist di conquista "hardcore" con il TTK con cui eravamo abituati fino ad oggi, mi puzza un po', però vedremo. Certo che dopo alpha, beta e dopo 1 mese dopo l'uscita del gioco, andare ancora a toccare il ttk mi pare un po' navigare a vista :D Alla fine comunque pure con Battlefront 2 ci han messo un bel po' a sistemarlo, quindi vedremo che combineranno.
Alla fine per chi ha sempre giocato in Conquista, c'è la playlist "hardcore" col vecchio TTK quindi per ora gli cambia poco, sono gli altri che giocano altre modalità a dover convivere col nuovo ttk.
hispanico957
12-12-2018, 18:30
Mi fate sapere per lo sten come vi trovate? Ho giocato poco, ma nonostante
questo mi sembra sia veramente debole a sto giro....è tornato una sooooooola :-)
Hispa
topgun90
12-12-2018, 19:18
Per me il ttk andava modificato. Poi questa storia del ttd è alquanto ridicola...se non si riescono a percepire tutti i colpi a segno significa che ci sono ( ancora) problemi con il netcode oppure i server fanno schifo:doh:
stefano192
12-12-2018, 19:58
Per me il ttk andava modificato. Poi questa storia del ttd è alquanto ridicola...se non si riescono a percepire tutti i colpi a segno significa che ci sono ( ancora) problemi con il netcode oppure i server fanno schifo:doh:
Ma modificando il ttk non è cambiato nulla riguardo alla percezione di come si muore, quindi non era quello il problema. :rolleyes: Comunque anch'io ero un sostenitore del ttk che faceva schifo, però poi mi sono abituato e adesso ho capito che il problema è un altro :rolleyes: Poi non si sorprendano se la gente da addosso al gioco. Fanno modifiche non richieste e le spiattellano a tutta la community, all'epoca ste robe le facevano nel CTE, non direttamente nella versione corrente del gioco.
Poi che magari questo sia un piccolo passo per poi andare a toccare il ttd ok, però allo stato attuale han reso la classe medico peggio di prima, parliamone.
OdontoKiller
12-12-2018, 20:30
Ma modificando il ttk non è cambiato nulla riguardo alla percezione di come si muore, quindi non era quello il problema. :rolleyes: Comunque anch'io ero un sostenitore del ttk che faceva schifo, però poi mi sono abituato e adesso ho capito che il problema è un altro :rolleyes: Poi non si sorprendano se la gente da addosso al gioco. Fanno modifiche non richieste e le spiattellano a tutta la community, all'epoca ste robe le facevano nel CTE, non direttamente nella versione corrente del gioco.
Poi che magari questo sia un piccolo passo per poi andare a toccare il ttd ok, però allo stato attuale han reso la classe medico peggio di prima, parliamone.
Loro modificano le cose e vedono se ti accontenti o se ti stufi e passi ad altro, tanto il grano gliel’hai gia dato..
Con questa politica sono arrivati a vendere la metà dei titoli precedenti, non dimentichiamo quante serie di videogiochi EA ha prima spremuto e poi gettato nell’umido
Ryo Hazuki
12-12-2018, 23:47
Gombloddo :asd:
È molto più facile sparare sul complotto truffa invece di pensare che alcuni problemi di net-code possano esistere. Problemi con l'engine ecc..
Perché esistono titoli con il netcode perfetto?
Ah si: mappe 2x2,grafica cartoon, distruzioni assenti.
MEGA LOL
OdontoKiller
13-12-2018, 00:26
È molto più facile sparare sul complotto truffa invece di pensare che alcuni problemi di net-code possano esistere. Problemi con l'engine ecc..
MEGA LOL
Chiedilo agli amanti di C&C o a Visceral Games o ancora a Maxis cosa succede ad una saga una volta in mano ad EA.. poi guarda con i tuoi occhi cosa sta succedendo a BF, sommalo al fatto che si ostinano a cag*re un gioco ancor prima di aver fixato il precedente capitolo.. bisogna averlo bello spesso il prosciutto sugli occhi eh.. poi per me sei liberissimo di appassionarti a BF5 e godertelo da morire, ti invidio.. e beato te!!
stefano192
13-12-2018, 00:32
MEGA LOL
Semplicemente con sta mossa DICE non si capisce cosa stia facendo col gioco. Cioè hanno costruito un gameplay attorno a quel razzo di TTK, con un gunplay più studiato e tutta una serie di cose che ci sta attorno come la vita, le munizioni limitate, le varie armi, e lo modificano così a "caso" dopo tutto il lavoro che hanno fatto? Per quale motivo? La community non l'ha chiesto, se non forse i giocatori casual di battlefield che morivano troppo spesso (tra l'altro l'aumento di TTK se ci hai giocato, non ha risolto il problema).
Può essere che sia stata una richiesta arrivata dall'alto (EA) visto le poche vendite dato che tra un po' te lo tirano dietro letteralmente (50% di sconto dopo 2 settimane dal lancio di un battlefield non si era mai visto, forse manco con hardline).
Gomblotto? Chiamalo come vuoi, ma forse un po' di verità c'è se davvero dopo 2 anni di lavoro, arrivi a modificare il ttk dopo solo 3/4 settimane per accontentare qualcuno (che non è la fan base di battlefield visto che non ha chiesto modifiche al ttk, e se ti fai un giro su reddit/twitter ecc sono TUTTI contro il nuovo ttk. Oppure semplicemente fanno cose a caso alla DICE? Do più corda al fatto che qualcuno per spingere le vendite voglia rendere il gioco più accessibile, e l'unica roba che adesso puoi fare senza stravolgere il gioco da capo, è aumentare il ttk. Peccato che NON risolva la questione del TTD/1 frame death, visto che il problema è rimasto e il motivo per cui la gente si è lamentata e si lamenta ancora giustamente, è quello alla fine. Ero il primo a bestemmiare perché durante l'alpha e la beta morivo senza capire perché. Poi era uscita la storia del TTK più basso e allora davo la colpa a quello insieme al fatto che i nemici non erano/son ben visibili. Ho giocato una 50ina di ore con la release finale, bestemmiando ancora per morti davvero senza senso, però rendendomi conto che il problema non è mai stato il ttk, ma altro. Cos'è quell'altro? Teoricamente il TTD, però non è così semplice la questione perché ci sono vari aspetti da considerare. Giocandoci ora comunque con questo nuovo TTK, capisci che il gioco non funziona più bene come prima, anzi funziona appunto peggio.
Mo non è che bisogna difendere DICE fino alla morte. Per fare un gioco del genere devi comunque lavorarci un sacco e su questo nulla da dire, ma alcune scelte, nuovi update che dovrebbe fixare dei bug ma ne introduce di nuovi, non ascoltare i pareri della community e comunque fare di testa propria, insomma ci si aspetta di più da uno studio come DICE. Ma forse il problema non è DICE perché penso che come sviluppatori e appassionati di giochi e della saga vogliano decisamente fare/dare di più ai fan. Quindi non c'è niente di complottistico, ma la realtà dei fatti.
DJurassic
13-12-2018, 00:49
Boh, io ho chiuso diverse partite con oltre 4 di k/d tanto quanto facevo prima. Se non me lo diceva un mio amico che l'avevano modificato con la patch manco me ne ero accorto :asd:
Ryo Hazuki
13-12-2018, 01:22
Ho giocato praticamente tutti i bf e questo mi fa proprio schifo. L'ho provato e riprovato ma non riesco a farmelo piacere. Bf1era ottimo a mio avviso, certo inferiore al 2 e 3,ma sempre un buon titolo. Riesco a fare ottimi score e kill, ma non ho soddisfazione. Non riesco a ragionare, creare tattiche, giocare con intelligenza. Boh.
Ryo Hazuki
13-12-2018, 01:28
Ma quale complotto. Il ttk potrebbe essere stato tranquillamente modificato per testare il gameplay, o per risolvere il tallone d'Achille delle hitbox famose fin dal "1942". Purtroppo sembra non funzionare. Non sto difendendo nessuno, siete voi subito a sparare al complotto senza nemmeno aver nessun punto di vista diverso dal sistema truffa, furbizia e fregature
Pure io mi lamentavo inizialmente del ttk troppo basso, ma una volta preso confidenza mi andava più che bene. Il problema, come detto da stefano, era il ttd dove molto spesso muori in un niente.
Poi non capisco come mai dice dal niente si sveglia e modifica il ttk: ieri col medico siamo tornati ai livelli di pre patch, ovvero non uccide manco con un caricatore completo, anzi muori di continuo.
col medico siamo tornati ai livelli di pre patch, ovvero non uccide manco con un caricatore completo, anzi muori di continuo.
True sad story. Abbandono e resto definitivamente assalto.
stefano192
13-12-2018, 09:56
Ma quale complotto. Il ttk potrebbe essere stato tranquillamente modificato per testare il gameplay, o per risolvere il tallone d'Achille delle hitbox famose fin dal "1942". Purtroppo sembra non funzionare. Non sto difendendo nessuno, siete voi subito a sparare al complotto senza nemmeno aver nessun punto di vista diverso dal sistema truffa, furbizia e fregatureMa XD il complotto sinceramente l'hai tirato fuori tu, non noi. Non rigirare la cosa :D perché appunto nessuno ha mai parlato di complotto se non te. E il ttk non lo modifichi sui server "pubblici" ma su server a parte, come accadeva appunto col CTE che esisteva apposta. Tra l'altro dopo una settimana dove avevano detto che NON lo avrebbero toccato. E comunque sì l'hai modificato? Hai visto che il 90% della community di sta ribellando? Torna al vecchio ttk il più in fretta possibile e risolvi il ttd.
Comunque oggi esce un hotfix per le fortificazioni che han buggato con l'update di lunedì, almeno su questo son stati veloci :D
lucano93
13-12-2018, 10:28
Ciao ho visto che posso prenderlo al 50% in meno sullo store, entro da ps4 con battlefield 1 mi esce il banner entro dentro e sorpresa...89.99 -.- comè possibile? dopo chiamo la EA
OdontoKiller
13-12-2018, 10:38
Ciao ho visto che posso prenderlo al 50% in meno sullo store, entro da ps4 con battlefield 1 mi esce il banner entro dentro e sorpresa...89.99 -.- comè possibile? dopo chiamo la EA
Per problemi o richieste relative alla versione console, c'è il thread apposito nella sezione console
Ryo Hazuki
13-12-2018, 12:26
Ma ragazzi non si tratta di nessun complotto etc il fatto é che il TTD non lo fixi aumentando il TTK perché non ha proprio senso. Da 30m con un Gewehr 43 non posso metterci mezzo caricatore per ammazzare un solo nemico perché non esiste. Figurati che con l'M1A1 adesso ci vogliono 5/6 colpi. Allucinante :sofico:
Purtroppo è una vita che c'è il problema nel registrate hitbox. Non penso si risolverà mai.
OdontoKiller
13-12-2018, 12:38
Si è sono d'accordo ma non capisco il senso di modificare il TTK che andava benissimo per risolvere un altro problema. La DICE è molto brava a girare intorno ai problemi non risolvendoli ma anzi aggiungendone altri 🤣.
Imo dice sapeva bene che non sarebbe cambiato nulla, ma ea ha dato tal indicazione credendo che alzando il ttk si sarebbe alzato pure il ttd
stefano192
13-12-2018, 12:50
Purtroppo è una vita che c'è il problema nel registrate hitbox. Non penso si risolverà mai.
Oddio sulla lunga in bf4 avevano risolto, e su bf1 con 500 ore di gioco non mi sono mai accorto di un problema così frustrante come la morte istantanea che capita su bfv.
Poi va beh pure bf4 era un disastro all'inizio, poi sul lungo periodo è stato molto piacevole riprenderlo in mano, però non dovrebbe funzionare così.
DJurassic
13-12-2018, 13:07
Oddio sulla lunga in bf4 avevano risolto, e su bf1 con 500 ore di gioco non mi sono mai accorto di un problema così frustrante come la morte istantanea che capita su bfv.
Poi va beh pure bf4 era un disastro all'inizio, poi sul lungo periodo è stato molto piacevole riprenderlo in mano, però non dovrebbe funzionare così.
BF4 era un totale disastro e disastro è rimasto per moltissimo tempo. Parliamo di anni non settimane in quel caso. A confronto BFV è un gioiellino di programmazione.
stefano192
13-12-2018, 14:10
BF4 era un totale disastro e disastro è rimasto per moltissimo tempo. Parliamo di anni non settimane in quel caso. A confronto BFV è un gioiellino di programmazione.
Sì era per dire che non è vero che il problema delle hitbox non è mai stato risolto. Col 4 appunto a distanza di anni lo han fatto, quindi semplicemente bastava portare quel modello nei successivi capitoli. E in bf1 infatti non ci sono criticità su quel punto di vista. Fatto sta che c'entra relativamente poco col nuovo TTK. :rolleyes:
Blackbox11
14-12-2018, 14:21
Raga ma pure a voi il gioco manifesta ogni tanto dei freeze fastidiosissimi?
Nel senso che mentre state giocando sul campo col vostro soldato il gioco FREEZA, si ferma, letteralmente per 5-10 secondi e poi riprende
Configurazione in firma
scorpion90
14-12-2018, 14:43
Raga ma pure a voi il gioco manifesta ogni tanto dei freeze fastidiosissimi?
Nel senso che mentre state giocando sul campo col vostro soldato il gioco FREEZA, si ferma, letteralmente per 5-10 secondi e poi riprende
Configurazione in firma
succede anche a me, ho dei blocchi fastidiosissimi, non sono cali di frame sono proprio dei blocchi improvvisi, però nel mio caso di 1 secondo, specialmente nei caricamenti, il gioco è installato su un raid0 di westerndigital blue da 7200giri
saranno le DX12?
Blackbox11
14-12-2018, 14:50
succede anche a me, ho dei blocchi fastidiosissimi, non sono cali di frame sono proprio dei blocchi improvvisi, però nel mio caso di 1 secondo, specialmente nei caricamenti, il gioco è installato su un raid0 di westerndigital blue da 7200giri
saranno le DX12?
Io gioco con dx 12 disabilitate, quindi non è quello il problema.
L'unica cosa che mi viene in mente è che forse potrebbe essere il processore che arranca...nel mio caso un i5 4670k.
Non trovo altre soluzioni
stefano192
14-12-2018, 14:53
A me se capitano freeze come quelli descritti, crasha direttamente e mi ritrovo al desktop. Mi è capitato 2 volte nel giro di mezz'ora mi pare martedì dopo l'update del TTK, però dubito sia collegato visto che era una roba lato server. Però per il resto no, non ho particolari problemi visto che è capitato boh, 4-5 volte in una 60ina di ore.
scorpion90
14-12-2018, 21:43
Io gioco con dx 12 disabilitate, quindi non è quello il problema.
L'unica cosa che mi viene in mente è che forse potrebbe essere il processore che arranca...nel mio caso un i5 4670k.
Non trovo altre soluzioni
ho un i6 7600k e ho questi freeze sia a 4Ghz che a 4,6Ghz, ma bf5 utilizza poco la cpu rispetto a bf1
A me se capitano freeze come quelli descritti, crasha direttamente e mi ritrovo al desktop. Mi è capitato 2 volte nel giro di mezz'ora mi pare martedì dopo l'update del TTK, però dubito sia collegato visto che era una roba lato server. Però per il resto no, non ho particolari problemi visto che è capitato boh, 4-5 volte in una 60ina di ore.
a me è crashato 1 sola volta
edit
ho fatto una pulizia dei driver con display driver uninstaller e la situazione sembra risolta, però ho impostato anche le dx11, domani rimetto le 12 e vedo se cambia qualcosa
stefano192
14-12-2018, 23:52
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/a6742d/battlefield_v_letter_to_the_community_new_core/
In pratica aggiungeranno le varianti "core" di tutte le modalità presenti. Core=ttk vecchio, nome normale= ttk nuovo.
Bah, scelta decisamente rivedibile e il tutto può essere riassunto in questi due tweet di jackfrags e westie.
Jackfrags
"Have to disagree with adding more core playlists for people that want launch TTK back. The new TTK should be considered as the 2nd option instead. Adding more core game modes will just split player base even more and elongate matchmaking times. It's also confusing for new players"
Westie
It's not an ideal solution for me. What other AAA FPS on the market right now has two sets of damage values live at the same time? It's just confusing.
To me, it shows the studio is trying to please everyone possible, when we know in most walks of life that doesn't work.
Per ora è una pezza, vedremo poi come si evolverà la cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.