View Full Version : [Aspettando...] Battlefield V
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
razor820
07-03-2019, 15:16
@konstanz77
Con il preset alto dx12 su narvik quanto fai di media?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
matsnake86
07-03-2019, 15:41
Se usi le dx12... torna alle 11. Quello può essere già un motivo.
Con il tuo pc non hai benefici ad attivare le dx 12.
razor820
07-03-2019, 15:47
Ho usato sempre le 12.. con le 11 bisogna attivare il future frame rendering altrimenti perdo 30fps
….
Io lo tengo attivato. L'input lag non lo noto minimamente, ma noto che l'immagine è più fluida.
E' esattamente quello che dico io! Ovviamente per i non possessori di monitor gsynch, fate una prova ad attivare il vsynch e vedrete quanto è più fluido
matsnake86
07-03-2019, 15:59
Ho usato sempre le 12.. con le 11 bisogna attivare il future frame rendering altrimenti perdo 30fps
Prova. Vedi se gira meglio no?
Devi smanettare con le impostazioni del gioco e della scheda video finchè non trovi la combinazione perfetta.
Per quanto riguarda il mio pc, lo ripeto, ho trovato la pace degli occhi con i settaggi amd spenti , dx11, v-sync on, preset alto, motion blur 0% e future frame rendering attivo.
stefano192
07-03-2019, 16:05
No ma il problema non è che fa meno fps, ma con gli stessi fps di 1 mese fa è meno fluido e legnoso..
Addirittura oggi facevo headshot e non entravano i colpi... cioè non mi segnava nemmeno il danno. Andavano a vuoto
Un po' tipo così? :muro:
https://im5.ezgif.com/tmp/ezgif-5-401dff300a5a.mp4
Tra l'altro notare quanto sangue ha perso ad un certo punto. Cheat? So solo che 4 headshot son finiti non so dove, e il quinto quando è sceso dal mezzo finalmente è entrato.
mattxx88
07-03-2019, 16:30
Tra l'altro notare quanto sangue ha perso ad un certo punto. Cheat? So solo che 4 headshot son finiti non so dove, e il quinto quando è sceso dal mezzo finalmente è entrato.
non ti ha segnato nemmeno gli hit, a me succede quando ho il cannocchiale settato tipo a 60mt invece di 150, non c'è verso di far entrare mezzo colpo e non so perchè
razor820
07-03-2019, 16:55
Perfettamente. Solo che nel mio caso il bersaglio era ancora più vicino
Kostanz77
07-03-2019, 17:13
@konstanz77
Con il preset alto dx12 su narvik quanto fai di media?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190307/1b0fec814ca5bcce6c52f01b4fb52572.jpg
questo con preset ULTRA DX12.....media di 110 circa
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
stefano192
07-03-2019, 18:02
non ti ha segnato nemmeno gli hit, a me succede quando ho il cannocchiale settato tipo a 60mt invece di 150, non c'è verso di far entrare mezzo colpo e non so perchèSì ma il settaggio era giusto (oddio ora mi hai fatto venire il dubbio ma dubito fosse diverso perché alla fine l'headshot gliel'ho piazzato sparando esattamente come prima) e comunque a quella distanza dovevo beccarlo comunque. Va beh misteri, però davvero guarda anche quanto sangue gli esce quando gli sparano addosso in 20 XDPerfettamente. Solo che nel mio caso il bersaglio era ancora più vicino
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkEh boh, magari problemi dei server, però quello zampillare di sangue è stato un sacco strano XD
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Marteparte
07-03-2019, 18:52
Ragazzi ma esistono dei server dove non ruotano tutte le mappe?
In ogni caso ci ho provato per tre mesi a giocare a questo battlefield, niente, non mi prende, mi sembra sempre di stare a perdere tempo.
Mappe orribili, enormi e spoglie, gente coi fucili d'assalto che ti becca da 3km e tutti i difetti che avete già elencato.
Se poi entro in un server e devo per forza sorbirmi tutte le mappe cesse addio.
Almeno in BF1 c'erano i server Sinai 24h Hardcore.
Eh niente, da qu un paio di giorni ho reinstallato BF4 e riesco a giocare solo a quello….è enorme a confronto di BF5 e molto più divertente. Poi quant'era bello e più intuitivo il sistema per personalizzare le armi? Zavod in fanatico con MK11 e flir...che goduria!
massimovasche
07-03-2019, 19:26
Ragazzi ma esistono dei server dove non ruotano tutte le mappe?
In ogni caso ci ho provato per tre mesi a giocare a questo battlefield, niente, non mi prende, mi sembra sempre di stare a perdere tempo.
Mappe orribili, enormi e spoglie, gente coi fucili d'assalto che ti becca da 3km e tutti i difetti che avete già elencato.
Se poi entro in un server e devo per forza sorbirmi tutte le mappe cesse addio.
Almeno in BF1 c'erano i server Sinai 24h Hardcore.
Eh niente, da qu un paio di giorni ho reinstallato BF4 e riesco a giocare solo a quello….è enorme a confronto di BF5 e molto più divertente. Poi quant'era bello e più intuitivo il sistema per personalizzare le armi? Zavod in fanatico con MK11 e flir...che goduria!
Quoto entrambi..passate a BF1 se volete fare due spari in allegria o al limite BF4. E' sempre un BF questo 5, non e' che
sia Arma eh??
stefano192
08-03-2019, 00:41
http://eaassets-a.akamaihd.net/battlelog/tutorial/gamemodes/BFV_SPARTA_Tutorials_FIRESTORM_ENG_WW_v2.webm
https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=0FL3c5Ojna4
Han leakato il tutoria di firestorm :sofico:
Qua ci sono i dettagli dal sito ufficiale:
https://www.ea.com/it-it/games/battlefield/battlefield-5/news/this-is-battlefield-5-firestorm-and-pre-order
Piú che altro mi interessa capire se la mappa sia giocabile anche in conquest, ma non mi é chiaro se é solo per il fortni.. ehm battleroyale
stefano192
08-03-2019, 11:08
https://www.ea.com/it-it/games/battlefield/battlefield-5/news/this-is-battlefield-5-firestorm-and-pre-order
Piú che altro mi interessa capire se la mappa sia giocabile anche in conquest, ma non mi é chiaro se é solo per il fortni.. ehm battleroyale
Dubito fortemente sia giocabile in conquest, visto che solitamente sono proprio mappe studiate apposta per la battleroyale. E tra l'altro mi pare si sia occupata Criterion della battleroyale.
Interesse molto basso da parte mia, sarà anche "battlefield", ma in versione battleroyale, che non mi han mai fatto impazzire e anzi, ho sempre schifato (vedi anche apex che per quanto sia buono, purtroppo non riesco a farmelo piacere).
mattxx88
08-03-2019, 11:16
Mi era venuto un coccolone, Firestorm BF3 :oink:
https://www.youtube.com/watch?v=GVhSiLCYPMQ
quante bestemmie quando il tv dustava su per i jet :asd: bei moments
Giustamente su YT si pensa a come debba essere bello arrivare
alla fine di un match in cui una squadra ha il tank e un'altra no :rolleyes:
stefano192
08-03-2019, 14:45
Giustamente su YT si pensa a come debba essere bello arrivare
alla fine di un match in cui una squadra ha il tank e un'altra no :rolleyes:
A quello ci ho pensato anch'io, oltre al fatto di mezzi abbastanza di dubbia esistenza nella seconda guerra mondiale come l'elicottero e la macchina che va in acqua :sofico:
razor820
08-03-2019, 15:00
Ma fatemi capire una cosa... È un dlc che verrà aggiunto a bf o bisogna comprarlo a parte..?
stefano192
08-03-2019, 15:08
Ma fatemi capire una cosa... È un dlc che verrà aggiunto a bf o bisogna comprarlo a parte..?
Nessun dlc a parte, tutti i contenuti che verranno rilasciati per BFV saranno gratuiti. Già il gioco è mezzo morto/tirato dietro dai vari negozi/store, dover pagare per la sola BR sarebbe un'altra shitstorm :D ma comunque fin da subito han detto che sarebbe stata una modalità aggiunta gratuitamente. Non c'è nessun idea di premium o dlc a pagamento per questo Battlefield, almeno per il momento.
Ci mancherebbe altro, se si mettono a far pagare ora i contenuti gli arriva
addosso una shitstorm che neanche Fallout 76.
Parte la shitstorm anche se i contenuti proprio non li pubblicano.
Per esempio, mancano gli americani quindi un'infinitá di armi che seguono a ruota. Magari un naval strike a tema Pearl Harbor
razor820
08-03-2019, 15:21
Ah si ho visto.
Non hanno nemmeno la voglia di sistemare le news nel sito. Sono fatte a casaccio..
Nella pagina inerente a questo dlc, c è incollato che chi preordina entro novembre avrà una la tenuta del ranger di fuoco..
Ma cazz sistemate la pagina... è obsoleta, sono passati 6 mesi..
Per questa cosa del preorder mi sembrava che era a pagamento..
Poi non parliamo delle app mobile in cui L ultimo aggiornamento risale a quasi 2 anni fa...
Comunque quando dovrebbe uscire questa modalità?
stefano192
08-03-2019, 21:15
Ah si ho visto.
Non hanno nemmeno la voglia di sistemare le news nel sito. Sono fatte a casaccio..
Nella pagina inerente a questo dlc, c è incollato che chi preordina entro novembre avrà una la tenuta del ranger di fuoco..
Ma cazz sistemate la pagina... è obsoleta, sono passati 6 mesi..
Per questa cosa del preorder mi sembrava che era a pagamento..
Poi non parliamo delle app mobile in cui L ultimo aggiornamento risale a quasi 2 anni fa...
Comunque quando dovrebbe uscire questa modalità?
Questo mese, poi quando non si sa. Probabilmente ti direi fine mese visto che siamo già all'8, e non hanno ancora annunciato nulla.
razor820
08-03-2019, 21:46
Ma qualcuno ha provato il DLS?
Se non ho capito downscala le risoluzioni?
Crysis90
10-03-2019, 12:41
Dopo aver re-installato Windows 10 per la 2° volta, aver ri-scaricato il gioco per la 3° volta ed aver aggiornato il BIOS della Mobo all'ultima versione, finalmente il problema dei crash al desktop è sparito. :read: :winner: :winner: :yeah:
Non so se sia stata la patch di Marzo a risolvere il problema, ma finalmente sono di nuovo dei vostri e, soprattutto, posso finalmente tornare a giocare! :winner: :ave:
Kostanz77
10-03-2019, 12:53
Ma qualcuno ha provato il DLS?
Se non ho capito downscala le risoluzioni?
il DLSS l’ho provato assieme al raytracing......lascia perdere, ad oggi peggiora notevolmente la qualità visiva, ne riparliamo quando verrà implementato meglio
stefano192
10-03-2019, 14:07
Dopo aver re-installato Windows 10 per la 2° volta, aver ri-scaricato il gioco per la 3° volta ed aver aggiornato il BIOS della Mobo all'ultima versione, finalmente il problema dei crash al desktop è sparito. :read: :winner: :winner: :yeah:
Non so se sia stata la patch di Marzo a risolvere il problema, ma finalmente sono di nuovo dei vostri e, soprattutto, posso finalmente tornare a giocare! :winner: :ave:
So che con l'ultimo aggiornamento, Windows e i giochi non vanno molto d'accordo. :muro:
A me oggi è crashato due volte questa mattina, però ho overclockato da poco la cpu aumentando il clock rispetto a prima, e facendo un test di stabilità mi ha dato errore quindi presumo che i crash fossero dovuti a quello. Anche se devo dire che da martedì a ieri ho giocato senza problemi sia a bfv che ad anthem, oltre ad aver fatto un test di stabilità precendente quindi boh, misteri. Mo vedo se crasha anche con l'oc abbassato, e poi vedrò il da farsi, se è windows o i nuovi driver nvidia o l'oc.
So che con l'ultimo aggiornamento, Windows e i giochi non vanno molto d'accordo. :muro:
A me oggi è crashato due volte questa mattina, però ho overclockato da poco la cpu aumentando il clock rispetto a prima, e facendo un test di stabilità mi ha dato errore quindi presumo che i crash fossero dovuti a quello. Anche se devo dire che da martedì a ieri ho giocato senza problemi sia a bfv che ad anthem, oltre ad aver fatto un test di stabilità precendente quindi boh, misteri. Mo vedo se crasha anche con l'oc abbassato, e poi vedrò il da farsi, se è windows o i nuovi driver nvidia o l'oc.Idem, sceso un po' di clock della CPU e non si è più piantato.
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Prezioso
10-03-2019, 17:29
Battlefield è un vero e proprio stress Test per le CPU, io negli anni se ho degli whea error è solo per Battlefield, ho rimesso mani al vcore ogni volta 😃
aleturbo+
10-03-2019, 20:57
ragazzi una domanda ma per il single player ci sono solo quelle 5 missioni lultima con il carro armato per interdeci??;)
ombramortale
10-03-2019, 21:06
Sì solo quelle 5 più combined arms, missioni per un gruppo ma che si possono giocare anche da soli.
ombramortale
10-03-2019, 21:11
Firestorm:
https://www.youtube.com/watch?v=enC7RgVfr0k
stefano192
11-03-2019, 15:14
Battlefield è un vero e proprio stress Test per le CPU, io negli anni se ho degli whea error è solo per Battlefield, ho rimesso mani al vcore ogni volta 😃
Sì però mi fa strano che comunque i giorni precedenti non aveva dato problemi ed era andato bene :rolleyes:
Idem, sceso un po' di clock della CPU e non si è più piantato.
A quanto ce l'hai? 3.6 o è sceso ulteriormente rispetto la firma? Più meno dalle sigle i nostri processori sono lì, non conosco il tuo ma so che è di prima gen :sofico:
Prezioso
11-03-2019, 15:39
Guarda fa strano anche a me però con gli anni e sopratutto perché questi componenti lavorano fuori specifica hanno un leggero degrado, anche le schede madri probabilmente non sono più precise come una volta quindi un 0.005v un più io lo do e risolvo, sotto stress al 100% non ho mai problemi è solo Battlefield che li da 😃
stefano192
11-03-2019, 17:37
Non è che magari sono i nuovi driver nvidia? Ho su i 419.35, installati dopo una pulizia con DDU dopo un bel po' che non ne facevo una, anzi probabilmente mai fatta da 2 anni a questa parte.
Qualcun altro ha su i 419.35 e ha crash o solo io?
Prezioso
11-03-2019, 17:54
se abbassi il clock della cpu e va meglio cosa c'entrano i driver gpu?
io oggi li ho installati i 419.35, ogni tanto controllo se ci sono aggiornamenti, ho giocato senza problemi
topgun90
11-03-2019, 22:38
Mi era venuto un coccolone, Firestorm BF3 :oink:
https://www.youtube.com/watch?v=GVhSiLCYPMQ
quante bestemmie quando il tv dustava su per i jet :asd: bei moments
Firestorm era una della mappe piu' belle di bf3...nostalgia:cry:
stefano192
12-03-2019, 08:45
se abbassi il clock della cpu e va meglio cosa c'entrano i driver gpu?
io oggi li ho installati i 419.35, ogni tanto controllo se ci sono aggiornamenti, ho giocato senza problemiIl problema è che pur avendo abbassato il clock, crasha comunque.
Prezioso
12-03-2019, 09:56
Per toglierti ogni dubbio allora provalo un attimo a default, guarda anche quanti whea error hai, cancella il registro cosi poi vedi(quando alzerai di nuovo il clock se ne avrai)
A quanto ce l'hai? 3.6 o è sceso ulteriormente rispetto la firma? Più meno dalle sigle i nostri processori sono lì, non conosco il tuo ma so che è di prima gen :sofico:
Ero a 3.8 stabile, tranne che per BTFV...
stefano192
12-03-2019, 16:51
Già sto gioco ha i suoi problemi, poi se su 4 partite becchi 4 volte team di gente che non gioca l'obiettivo, ciaone proprio. :muro: Ti passa proprio la voglia di giocarci.
Prezioso
12-03-2019, 16:57
purtroppo è la piaga di questo tipo di giochi, se non c'è gioco di squadra hai finito di divertirti, quante volte sono a terra con il deficiente di turno a mezzo metro da me e neanche mi aiuta:muro: io mi faccio anche i km per aiutare, a volte muoio anche, peccato che hanno tolto quella 'novità' di trascinare il cadavere in un posto sicuro per rianimarlo...l'hanno reso molto meno 'nuovo' e figo il gioco, vabbè che già ora non aiutano, figuriamoci dopo se spostavano e aiutavano però….
a me un altra cosa che mi da completamente fastidio è che ognuno appunto gioca a cavolo, un minimo di 'intelligenza' ci vuole, quando sono caposquadra vedo la mappa, se vedo una zona vuota dico di andare in un punto e niente, sono sempre da solo, gli ordini praticamente non servono a niente, anzi a volte poi mi ritrovo da solo nella squadra perché magari escono ahahah
stefano192
12-03-2019, 18:27
purtroppo è la piaga di questo tipo di giochi, se non c'è gioco di squadra hai finito di divertirti, quante volte sono a terra con il deficiente di turno a mezzo metro da me e neanche mi aiuta:muro: io mi faccio anche i km per aiutare, a volte muoio anche, peccato che hanno tolto quella 'novità' di trascinare il cadavere in un posto sicuro per rianimarlo...l'hanno reso molto meno 'nuovo' e figo il gioco, vabbè che già ora non aiutano, figuriamoci dopo se spostavano e aiutavano però….
a me un altra cosa che mi da completamente fastidio è che ognuno appunto gioca a cavolo, un minimo di 'intelligenza' ci vuole, quando sono caposquadra vedo la mappa, se vedo una zona vuota dico di andare in un punto e niente, sono sempre da solo, gli ordini praticamente non servono a niente, anzi a volte poi mi ritrovo da solo nella squadra perché magari escono ahahah
Già, però se comunque il gioco diverte, la noti sicuramente meno questa "piaga".
Beh chiaramente un'animazione del genere sul trascinare i compagni di squadra, sarebbe stata ancora peggio per il teamplay secondo me. Già la gente non ti rianima, figuriamoci se ti sposta per poi rianimarti. Teoria approvata dal fatto che in bf1 bastava cliccare un tasto per rianimare, e vedevi certi medici appunto che pur camminando sul tuo cadavere, non rianimavano.
Per il resto anch'io quando son caposquadra tendo a dare ordini su obiettivi a cui voglio puntare, mentre a volte li metto completamente a caso perché tanto basta fare punti squadra e via :sofico:
Tra l'altro in questo capitolo han fatto pure i videotutorial su come giocare le modalità e le varie classi, ma la gente è comunque stupida e se ne frega altamente :sofico:
Sarà che poi all'ennesimo gioco, ti rompi davvero le scatole di trovare certa gente. A me non interessa vincere la partita, interessa giocarla e divertirmi. Se il team fa talmente schifo che la partita o finisce in 2 secondi (in difesa), o campera allo spawn, auguri a divertirti. Poi chiaro non è tanto colpa del gioco quanto dei giocatori, però dopo 1-2-3 titoli della stessa saga, ti stanchi.
Prezioso
12-03-2019, 18:47
Non ti diverti se non c'è gioco di squadra 😃
Non dico che deve esserci proprio un team 'perfetto' perché chi li conosce neanche ci parlo al microfono però basta guardare la mappa, gli obbiettivi ecc ecc e il gioco vien da sé e purtroppo appunto se non fai quello che devi fare dopo un po' il tutto diventa noioso...
Su Battlefield 2 e 3 ci passavo le giornate intere, il 4 ci ho giocato poco(giocavo anche ad altro), 1 poco, a questo pure dopo mezza partita mi viene voglia di chiudere a volte neanche di finire 1 partita ma non è il gioco sono i giocatori purtroppo
massimovasche
12-03-2019, 20:03
Già sto gioco ha i suoi problemi, poi se su 4 partite becchi 4 volte team di gente che non gioca l'obiettivo, ciaone proprio. :muro: Ti passa proprio la voglia di giocarci.
Non ti diverti se non c'è gioco di squadra 😃
Non dico che deve esserci proprio un team 'perfetto' perché chi li conosce neanche ci parlo al microfono però basta guardare la mappa, gli obbiettivi ecc ecc e il gioco vien da sé e purtroppo appunto se non fai quello che devi fare dopo un po' il tutto diventa noioso...
Su Battlefield 2 e 3 ci passavo le giornate intere, il 4 ci ho giocato poco(giocavo anche ad altro), 1 poco, a questo pure dopo mezza partita mi viene voglia di chiudere a volte neanche di finire 1 partita ma non è il gioco sono i giocatori purtroppo
Quoto entrambi e per questo dico che è meglio BF1..puoi anche giocare da solo senza dover esasperare il gioco di squadra, e non perchè sia meglio come gioco, anzi
Ryo Hazuki
12-03-2019, 20:41
Reputo sta cosa un grave difetto del gioco. Se un videogames nonti permette di giocarsela anche singolarmente o con pochi individui singoli molto forti di vincere una partita, c'è un grave errore di programmazione. La colpa è degli sviluppatori, perché anche un neofita, sa che far collaborare anche di un solo 50% un team è praticamente impossibile. Bf5 punta tutto sulla coop, ed ecco il fallimento
Ryo Hazuki
12-03-2019, 20:45
Per non parlare poi delle modalità tipo "corsa", dove la gente invece di attaccare, pone la propria vita davanti a tutto, nemmeno fosse in real life. Ciao ciao obiettivi
Prezioso
12-03-2019, 21:15
Ma sono proprio i Battlefield in generale che puntano sul gioco di squadra non è il 5 in se, se devi prendere una bandiera e sei solo fai patate, se sei il caposquadra e dai l'ordine di prendere quella bandiera, tu sei solo li e nessuno spawna li per aiutarti la pecca è solo dei giocatori, ognuno fa quello che gli pare, saranno le mappe fatte peggio, saranno i giocatori che prima giocavano meglio, come detto prima mi divertivo molto di più ma lo spirito del gioco sempre quello è
stefano192
12-03-2019, 22:13
Quoto entrambi e per questo dico che è meglio BF1..puoi anche giocare da solo senza dover esasperare il gioco di squadra, e non perchè sia meglio come gioco, anzi
Perché in bf1 secondo me col fatto che eri più "resistente" potevi avventurarti anche meglio in solitaria e fare molte più kill o comunque sfondare meglio. Qua col fatto che se non hai il pacchettino vita, non la rigeneri, diventa un po' più difficile avventurarsi da soli.
Per non parlare poi delle modalità tipo "corsa", dove la gente invece di attaccare, pone la propria vita davanti a tutto, nemmeno fosse in real life. Ciao ciao obiettivi
La modalità corsa ho iniziato a giocarla in bc2, ed era un sacco divertente con mappe disegnate a dovere per la modalità. L'ho sempre preferita a conquista perché girare a zonzo da una parte all'altra della mappa non mi è mai piaciuto, mentre in corsa o vai avanti o vai indietro. Col tempo negli ultimi bf è diventata sempre più brutta quindi rip.
Detto questo sì, infatti l'ultima partita l'ho quittata perché mi ha buttato dentro a metà, dopo 30 secondi di gioco mi ho realizzato che il team non faceva una mazza, e ho quittato direttamente con alt-f4 visto che era la quarta partita della giornata su 4, che beccavo sto tipo di partite. O che non difendeva, fatto sta che gli obbiettivi non si giocavano. Che tristezza.
Ryo Hazuki
12-03-2019, 23:46
Ma sono proprio i Battlefield in generale che puntano sul gioco di squadra non è il 5 in se, se devi prendere una bandiera e sei solo fai patate, se sei il caposquadra e dai l'ordine di prendere quella bandiera, tu sei solo li e nessuno spawna li per aiutarti la pecca è solo dei giocatori, ognuno fa quello che gli pare, saranno le mappe fatte peggio, saranno i giocatori che prima giocavano meglio, come detto prima mi divertivo molto di più ma lo spirito del gioco sempre quello è
Nei precedenti capitoli, quei 2/3 forti ti portavano a vincere anche la partita, in bf5 non è possibile. Le vittorie sono diventate praticamente casuali, la skill non conta più nulla ed è un danno irreparabile.
razor820
13-03-2019, 09:11
Quanto mi manca il grido di battaglia di bf1 durante lo scatto con la baionetta
Cheater, idioti e i fenomeni john rambo ce ne sono a iosa, ma tengo duro.
Finito l'effetto novitá i server si svuotano dai bimbi minchia e restano "solo" i player che hanno interesse di giocare bene, é successo cosi per tutti i battlefield, praticamente due mesi dopo la pubblicazione della "goty" in offerta.
Piú avanti ci sono meno player? pazienza... meglio pochi che scum.
Pero' se ci fossero server hc, si potrebbe giá iniziare a filtrare i player...
Prezioso
13-03-2019, 15:31
ma per vedere quanti giocatori sono online come si fa? con bf1 e 4 è facile, 5 non trovo il sito
stefano192
13-03-2019, 16:25
ma per vedere quanti giocatori sono online come si fa? con bf1 e 4 è facile, 5 non trovo il sito
Se non sbaglio allo stato attuale non si può. Chissà perché :sofico:
Prezioso
13-03-2019, 16:42
ecco perché non lo trovo :D
comunque anche su bf4 qualcosa non va, segna 0 giocatori, non l'ho disinstallato e per curiosità l'ho avviato ed è ancora pieno di server
stefano192
14-03-2019, 12:19
Battlefield V — Official Firestorm Reveal Trailer (Battle Royale)
https://www.youtube.com/watch?v=y-JB-O8A-TA
Battlefield V — Official Firestorm Reveal Trailer (Battle Royale)
https://www.youtube.com/watch?v=y-JB-O8A-TA
Sì, ma quando?
stefano192
14-03-2019, 13:11
25 Marzo
Se non sbaglio allo stato attuale non si può. Chissà perché :sofico:
per questo non bannano i cheater, se togli quelli si ci troviamo in 3 a giocare
razor820
14-03-2019, 13:37
Finalmente qualcosa di nuovo che mi porterà a rispolverare il gioco :D
Scusate a che valori avete impostato il campo visivo?
stefano192
19-03-2019, 09:12
Scusate a che valori avete impostato il campo visivo?
In sto gioco è tipo 74/75 qualcosa, che corrisponde a 90 orizzontale.
Mappa BR
https://twitter.com/Battlefield/status/1107684386755870721
In sto gioco è tipo 74/75 qualcosa, che corrisponde a 90 orizzontale.
Mappa BR
https://twitter.com/Battlefield/status/1107684386755870721Urka, il mio stava a 55..
micronauta1981
19-03-2019, 21:02
Ma come si sbloccano le grafiche??
stefano192
20-03-2019, 09:07
Ma come si sbloccano le grafiche??
Alcune facendo le assegnazioni, altre comprandole.
Ad esempio alcune divise, le sblocchi soltanto quando sei al livello 20 di una determinata classe.
micronauta1981
20-03-2019, 09:17
Ma quando finisco le partite,sotto mi appaiono esempio calcio,volata ecc..ma poi in personalizza sono tutte in "grigio"
stefano192
20-03-2019, 12:05
Ma quando finisco le partite,sotto mi appaiono esempio calcio,volata ecc..ma poi in personalizza sono tutte in "grigio"
:rolleyes: Se vai in "la tua compagnia", selezioni la classe, l'arma e fai personalizza, hai tutti i vari pezzi e le skin di quell'arma, che hai disponibili. Alcune le puoi comprare, altre le sblocchi facendo le assegnazioni dell'arma. Arrivi prima al livello 10 di quell'arma, poi troverai le varie assegnazioni da fare nella sezione apposita. Tipo che so: Uccidi 10 nemici nell'area obiettivo. Uccidi 20 nemici in un turno. Uccidi 60 nemici. Robe di sto tipo.
micronauta1981
20-03-2019, 13:38
:rolleyes: Se vai in "la tua compagnia", selezioni la classe, l'arma e fai personalizza, hai tutti i vari pezzi e le skin di quell'arma, che hai disponibili. Alcune le puoi comprare, altre le sblocchi facendo le assegnazioni dell'arma. Arrivi prima al livello 10 di quell'arma, poi troverai le varie assegnazioni da fare nella sezione apposita. Tipo che so: Uccidi 10 nemici nell'area obiettivo. Uccidi 20 nemici in un turno. Uccidi 60 nemici. Robe di sto tipo.ah ok grazie
Ryo Hazuki
21-03-2019, 13:40
Un po' di gameplay
https://youtu.be/kxGMp3h9S7w
Prezioso
21-03-2019, 13:56
ma il battle royale come funziona? si parte con X squadre chi muore muore, non si rinasce insomma e vince chi resta in vita no?
p.s. l'ho già scritto un po di mesi fa, ma perché c'è ancora scritto aspettando bf5?:D penso che è ora di cancellarlo
razor820
21-03-2019, 14:02
Tanta ma tanta roba! Ho appena visto il filmato. Non vado pazzo per i br.. Ma se il video è realtà, madonna.
Finalmente i 50 euri che spesi per bf5 non sono andati a finire nel wc.
Praticamente si è passati da bf1 2.0 a bf5. Ci hanno messo un bel po ma vabbè.
micronauta1981
21-03-2019, 14:13
Mi dice aggiornamento disponibile,ma non scarica nulla....anche a voi?
Ryo Hazuki
21-03-2019, 14:25
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/b3p9g9/bfv_leaked_battlefield_v_firestorm_gameplay/?utm_source=reddit-android
stefano192
21-03-2019, 14:26
Tanta ma tanta roba! Ho appena visto il filmato. Non vado pazzo per i br.. Ma se il video è realtà, madonna.
Finalmente i 50 euri che spesi per bf5 non sono andati a finire nel wc.
Praticamente si è passati da bf1 2.0 a bf5. Ci hanno messo un bel po ma vabbè.
Non direi, visto che comunque la considero più qualcosa a parte, che la vera anima del gioco. Che poi puntino molto sulla BR per rilanciare il titolo ok, ma comunque non è mica la rinascita del gioco principale ecco.
stefano192
21-03-2019, 14:27
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/b3p9g9/bfv_leaked_battlefield_v_firestorm_gameplay/?utm_source=reddit-android
C'è stodeh che sta facendo una diretta :sofico:
Ryo Hazuki
21-03-2019, 14:38
C'è stodeh che sta facendo una diretta :sofico:Grazie :)
Prezioso
21-03-2019, 15:12
io neanche me ne ero accorto che sta scaricando 9.98gb di update….ma non doveva uscire il 25?
stefano192
21-03-2019, 15:55
io neanche me ne ero accorto che sta scaricando 9.98gb di update….ma non doveva uscire il 25?
Sì la fanno partire dal 25, però i file li scarichi già adesso. Poi è uscito un update che come al solito va a fixare cose, e a buggarne altre.
Tipo richiesta di ordini da gente che non era in squadra con me, wtf?
Oppure il fatto che in sfondamento (altre modalità non le ho provate), non è più visibile il numero di ticket rimasti alla squadra attaccante. E quindi non sai a che punto sei della partita. :sofico: GG DICE.
Morto :sofico: :sofico:
https://twitter.com/JustFrags/status/1108756164173549568
:asd: :asd:
Ora come ora merita di essere comprato sto Battlefield?
stefano192
22-03-2019, 07:43
Ora come ora merita di essere comprato sto Battlefield?Per me no. Poco supporto lato mappe (a me fanno abbastanza schifo o comunque sono tutt'altro che memorabili, ma anche semplicemente godibili, e l'unica che hanno aggiunto in 4 mesi è una grossa mappa vuota fatta più per i mezzi che per altro) alcuni bug fastidiosi che appaiono ad ogni nuovo update, e boh gameplay che deve piacere perché comunque più punitivo rispetto agli scorsi Battlefield. Ah senza dimenticare la community sempre imbarazzante di giocatori che non giocano gli obiettivi rendendo di fatto le partite uno schifo e non divertenti.
Finalmente Hamada in conquista normale!! :) :cincin:
Ora come ora merita di essere comprato sto Battlefield?
In relazione al costo, solo se inferiore ai 25€.
MorrisADsl
22-03-2019, 08:24
Insultatemi ma mi sa che si stava meglio con i dlc a pagamento. O alla Dice vogliono spalmare le mappe su un periodo più lungo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Si però non scordiamoci che il gioco base l'abbiamo pagato, non lo hanno
regalato e con esso delle mappe indecenti.
stefano192
22-03-2019, 11:00
Insultatemi ma mi sa che si stava meglio con i dlc a pagamento. O alla Dice vogliono spalmare le mappe su un periodo più lungo.
Meh, considerando la qualità dei dlc di bf1 mica tanto. Il premium lo presi in offerta a 35€ mi pare, prima ancora che uscisse la prima espansione. All'uscita della quarta, me ne pentii un po'. Le armi aggiunte erano interessanti, ma le mappe davvero brutte. Il dlc più riuscito è stato quello francese, poi man mano lo schifo, fino ad arrivare a Caporetto e non ricordo che altro.
hispanico957
22-03-2019, 20:45
Mi date una dritta su di un settaggio per meglio pilotare gli aerei ?
Io uso la camera con il ROLLIo attivo mentre vedo che molti lo disabilitano ed anzi lo consigliano... ma onestamente ho provato a disabilitarlo e provando a giocarci faccio pià fatica a capire come guidare l'aereo...
Mi date una dritta o mi spiegate le due diverse guide ?
Grazie
Hispa
Ryo Hazuki
22-03-2019, 21:49
https://multiplayer.it/notizie/battlefield-5-programma-aggiornamenti-2019.html
https://multiplayer.it/notizie/battlefield-5-programma-aggiornamenti-2019.html
Preoccupante sta cosa…..per avere una sola misera mappa tocca aspettare fino a giugno. Tre mappe in totale fino all'autunno (per me assurdo), e NESSUN altra fazione (americani, russi, giapponesi…), in programma, almeno fino a questo autunno/inverno.
Ryo Hazuki
23-03-2019, 09:46
Preoccupante sta cosa…..per avere una sola misera mappa tocca aspettare fino a giugno. Tre mappe in totale fino all'autunno (per me assurdo), e NESSUN altra fazione (americani, russi, giapponesi…), in programma, almeno fino a questo autunno/inverno.Se calcoli che altre software house dedicano l'intero tempo alla loro battle royale, in questo caso i Dice sono da elogiare visto che trovano pure il tempo e persone da dedicare a mappe e modalità
Se calcoli che altre software house dedicano l'intero tempo alla loro battle royale, in questo caso i Dice sono da elogiare visto che trovano pure il tempo e persone da dedicare a mappe e modalità
Come no, pure da elogiare. È uno dei giochi tripla aaa di questo genere con il più basso tasso di contenuti (fazioni e mappe in poche parole), e siamo già a 5 mesi dal lancio. La br non me ne frega niente, parlo per me, ma penso, e ne trovo conferma nei vari forum, che la gente abbia comprato bf5 per conquista, corsa, .....non battle royal o modalità coop
Ryo Hazuki
23-03-2019, 11:01
Per me la battle royale è il motivo per cui l'ho preso, come per molti altri visto che questa modalità ha asfaltato tutti gli altri generi rendendoli obsoleti. Quindi da elogiare si. Son deluso anch'io del cesso gioco di base, ma trovo battlefield ideale per la BR con il suo mix di arcade e realismo. Lunedì (data d'uscita) vedremo come sarà
stefano192
23-03-2019, 11:58
Per me la battle royale è il motivo per cui l'ho preso, come per molti altri visto che questa modalità ha asfaltato tutti gli altri generi rendendoli obsoleti. Quindi da elogiare si. Son deluso anch'io del cesso gioco di base, ma trovo battlefield ideale per la BR con il suo mix di arcade e realismo. Lunedì (data d'uscita) vedremo come sarà
Che tristezza. Non capisco come faccia a piacere un genere simile, e ormai lo stanno ficcando ovunque, manca solo che ci sia nei giochi di corsa o simili.
:muro:
Ryo Hazuki
23-03-2019, 13:30
Che tristezza. Non capisco come faccia a piacere un genere simile, e ormai lo stanno ficcando ovunque, manca solo che ci sia nei giochi di corsa o simili.
:muro:Se hai giocato la mod su Arma 2, ti rendi conto di quanto sia una modalità incredibile. Battlefield per come lo conosciamo è morto, se confrontato a bf1942-bf2. Secondo me, il Frostbite è un motore grafico e fisico che si presta perfettamente a questa modalità. Per i deluse dalla conquest, consiglio Arma 3 e la mod king of the hill, modalità che si avvicina molto alla serie bf. KOTH ha vinto il premio come miglior mod multiplayer di ArmA III del 2014.
stefano192
23-03-2019, 15:43
Se hai giocato la mod su Arma 2, ti rendi conto di quanto sia una modalità incredibile. Battlefield per come lo conosciamo è morto, se confrontato a bf1942-bf2. Secondo me, il Frostbite è un motore grafico e fisico che si presta perfettamente a questa modalità. Per i deluse dalla conquest, consiglio Arma 3 e la mod king of the hill, modalità che si avvicina molto alla serie bf. KOTH ha vinto il premio come miglior mod multiplayer di ArmA III del 2014.
Non l'ho giocata, ma è proprio l'idea della BR che non mi piace. Entri in un server, carichi, ti droppi, provi a rimanere vivo, muori, esci dalla partita, rimettiti a cercarne un'altra, fai la stessa roba e ancora e ancora e ancora. Wow divertente.
Se questo è il futuro degli fps, siam messi bene :muro:
Ryo Hazuki
23-03-2019, 16:01
Non l'ho giocata, ma è proprio l'idea della BR che non mi piace. Entri in un server, carichi, ti droppi, provi a rimanere vivo, muori, esci dalla partita, rimettiti a cercarne un'altra, fai la stessa roba e ancora e ancora e ancora. Wow divertente.
Se questo è il futuro degli fps, siam messi bene :muro:Entri in una partita, cerchi il loot migliore, esplori una mappa enorme sempre diversa, fai 5/10 kill senza mai morire, arrivi in fondo e vinci pure la partita, il tutto è dipeso da te
E poi secondo il tuo ragionamento, tutti i giochi sono uguali e monotoni. The witcher, vai da un png che ti dice di andare lì, usa i sensi per investigare nell'80% delle missioni. Battlefield, conqista la bandiera e difendi la bandiera. Csgo, vai, piazza l'esplosivo e disinnesca l'esplosivo.
stefano192
23-03-2019, 17:38
Entri in una partita, cerchi il loot migliore, esplori una mappa enorme sempre diversa, fai 5/10 kill senza mai morire, arrivi in fondo e vinci pure la partita, il tutto è dipeso da te
E poi secondo il tuo ragionamento, tutti i giochi sono uguali e monotoni. The witcher, vai da un png che ti dice di andare lì, usa i sensi per investigare nell'80% delle missioni. Battlefield, conqista la bandiera e difendi la bandiera. Csgo, vai, piazza l'esplosivo e disinnesca l'esplosivo.
Partite dove la gente campera fino alla fine ecc? :sofico: wow divertente
E no non sto dicendo che sia monotono, sto dicendo che non mi piace e non reputo divertente un gioco dove puoi morire nel giro di 10 secondi ed essere costretto a cercare una nuova partita. A bf respawni, muori e respawni subito. Non devi uscire, ricercare un'altra partita ecc.
Anche csgo o siege sono giochi fps ma decisamente diversi rispetto ad un cod o un battlefield, perché una volta morto devi attendere la fine del round. Se non ti piace quel genere, non significa che lo reputi monotono. Io sto dicendo che non mi piacciono i BR per i motivi citati. Poi seriamente sta moda dei BR ha rotto il razzo visto che te lo schiaffano in qualsiasi gioco.
Ryo Hazuki
23-03-2019, 18:10
Capisco, ma sappi che ti perdi una delle modalità più riuscite nel mondo videogiochi. Non provavo certe tensioni ed emozioni dai tempi di SWAT 3. Per i camper, dei geni incredibili :asd: Solo una mente straordinaria a livelli di Leonardo ti può far nascondere in un cespuglio.
Provato la prima partita in BR, bo misà che non fa per me.….la partita è durata circa 20 minuti, io sono arrivato 13 su 64 facendo solo una kill. Chi ha vinto ne ha fatte 5. Osservando gli altri giocatori, stavano quasi tutti a camperare, tranne la fase finalissima, quando la mappa era molto ridotta. E' una rottura, perché passi quasi tutto il tempo a girare o stazionare, quasi non c'è azione. Poi magari ti seccano subito e devi uscire e ricominciare un'altra partita. La mappa sembra bella, ma, almeno durante la prima metà partita, pure troppo grande e dispersiva. Per circa 5 minuti ho girovagato senza vedere anima viva, poi ho fatto la kill, altri 5 minuti di niente, poi sono stato killato. Meh…..
djmatrix619
25-03-2019, 09:58
Quindi, questo Firestorm esce oggi oppure il 28? Il gioco ieri mi diceva il 28, i trailer dicono il 25.. :asd:
stefano192
25-03-2019, 10:18
Provato la prima partita in BR, bo misà che non fa per me.….la partita è durata circa 20 minuti, io sono arrivato 13 su 64 facendo solo una kill. Chi ha vinto ne ha fatte 5. Osservando gli altri giocatori, stavano quasi tutti a camperare, tranne la fase finalissima, quando la mappa era molto ridotta. E' una rottura, perché passi quasi tutto il tempo a girare o stazionare, quasi non c'è azione. Poi magari ti seccano subito e devi uscire e ricominciare un'altra partita. La mappa sembra bella, ma, almeno durante la prima metà partita, pure troppo grande e dispersiva. Per circa 5 minuti ho girovagato senza vedere anima viva, poi ho fatto la kill, altri 5 minuti di niente, poi sono stato killato. Meh…..
Per questo motivo non mi piacciono i BR. Comunque ora provo a fare una partita e vedere com'è, mi ero pure dimenticato fosse disponibile
djmatrix619
25-03-2019, 10:27
E' giocabile già adesso
Si, ma non capisco se per tutti o solo per alcuni, comunque va beh, faccio prima a provare io stesso questa sera. :boh:
Si, ma non capisco se per tutti o solo per alcuni, comunque va beh, faccio prima a provare io stesso questa sera. :boh:
Ma penso per tutti, perché non dovrebbe?
stefano192
25-03-2019, 10:47
È già disponibile per tutti. Comunque fatto le prime due partite e non male, anche se dicevo la stessa roba di Apex e dopo 4 ore l'ho abbandonato :sofico:
La mappa comunque da vedere è un sacco bella, merito del frostbite e del fatto che gli altri BR come grafica son parecchio carenti.
micronauta1981
25-03-2019, 11:41
Ma quale è il tasto per mettere le "placche"???ne avevo 2 nell inventario ma nn ho capito come diavolo si mettono cambiano
Ma quale è il tasto per mettere le "placche"???ne avevo 2 nell inventario ma nn ho capito come diavolo si mettono cambiano
In basso a destra se guardi bene nei riquadri ci sono scritti anche i tasti. Ora non ricordo quello in particolare, ho fatto solo un match di prova.
Per adesso ho giocato solo nella modalità a squadre, e non mi è parso malaccio. Come squadra siamo stati sempre uniti ed infatti alla fine abbiamo vinto.
stefano192
25-03-2019, 11:49
Dipende se hai la corazza al massimo oppure no. Se è già piena, non puoi utilizzarle. Se invece ti manca, le selezioni e schiacci mouse sinistro, oppure lo tieni premuto non ricordo.
djmatrix619
25-03-2019, 11:52
Ma penso per tutti, perché non dovrebbe?
Ripeto, perché il gioco mi riportava la data del 28 Marzo, non del 25. Sará stato un errore. ;)
razor820
25-03-2019, 12:15
provata la battleroyal.. SAra forse perche era da un pezzo che non giocavo a bf, ma non so a voi graficamente hanno fatto un passo indietro rispetto al multiplayer normale, sara forse perche la mappa e' piu grande ma io noto come se la risoluzione e' minore, come se fosse upscalata, dettagli molto minori e filtro AA ridicolo. Ho postato anche un immagine.
In certi frangenti alcuni rapi o foglie sembravano in 320p...
Qualcuno ha provato con il RTX+DSR forse migliore qualcosa? perche qui un po di blur non guasterebbe..
https://i.ibb.co/YZDVv7c/Cattura.jpg (https://ibb.co/NS1Gw69)
djmatrix619
25-03-2019, 12:34
Ma trovi sempre qualcosa per lamentarti.. é assurdo. :asd:
stefano192
25-03-2019, 12:49
Ripeto, perché il gioco mi riportava la data del 28 Marzo, non del 25. Sará stato un errore. ;)
Il 28 c'è Tides of War legato a Firestorm.
provata la battleroyal.. SAra forse perche era da un pezzo che non giocavo a bf, ma non so a voi graficamente hanno fatto un passo indietro rispetto al multiplayer normale, sara forse perche la mappa e' piu grande ma io noto come se la risoluzione e' minore, come se fosse upscalata, dettagli molto minori e filtro AA ridicolo. Ho postato anche un immagine.
In certi frangenti alcuni rapi o foglie sembravano in 320p...
Qualcuno ha provato con il RTX+DSR forse migliore qualcosa? perche qui un po di blur non guasterebbe..
https://i.ibb.co/YZDVv7c/Cattura.jpg (https://ibb.co/NS1Gw69)
È anche tipo 10 volte più grande di Hamada, si vede che avran dovuto fare dei piccoli downgrade. Io sinceramente l'ho trovata comunque ottima sotto il punto di vista visivo.
djmatrix619
25-03-2019, 12:51
Il 28 c'è Tides of War legato a Firestorm.
Ha senso. Grazie! ;)
razor820
25-03-2019, 13:37
Ma trovi sempre qualcosa per lamentarti.. é assurdo. :asd:
Cosa c entra scusa?
Questo è un forum in cui si devono esprime le proprie impressioni sia negative che positive.
Se poi a te piace tutto quello che passa il convento, è un’altra storia...
stefano192
25-03-2019, 13:42
Fatto 2 partite, 2 volte ucciso da camper negli angolini delle case. Alt+f4 e via.
djmatrix619
25-03-2019, 13:52
Cosa c entra scusa?
Questo è un forum in cui si devono esprime le proprie impressioni sia negative che positive.
Se poi a te piace tutto quello che passa il convento, è un’altra storia...
Eh ma a te non piace niente. Ogni tuo post é riguardo qualcosa che non ti piace. Voglio dire.. non puoi avere textures 4k su mappe cosí grandi.. avrai un calo di prestazioni enorme. Stessa cosa per l'ammontare dei poligoni sui modelli per avere la mappa piú dettagliata.
Queste mappe devono girare bene pure sulle scatolette, voglio dire. Mi preoccuperei piú del gameplay... che é il vero problema del gioco. :stordita:
maxmix65
25-03-2019, 13:55
Scusate una info ma Rtx in wqhd funziona??
nelle opzioni rimane grigia non riesco ad attivarla
djmatrix619
25-03-2019, 13:56
Scusate una info ma Rtx in wqhd funziona??
nelle opzioni rimane grigia non riesco ad attivarla
Hai attivato la modalitá DX12 ? :)
maxmix65
25-03-2019, 13:59
Hai attivato la modalitá DX12 ? :)
Si ma l'opzione Rtx Dlss rimane grigia non attivabile drivers sono i 419.35 :rolleyes:
razor820
25-03-2019, 14:00
Eh ma a te non piace niente. Ogni tuo post é riguardo qualcosa che non ti piace. Voglio dire.. non puoi avere textures 4k su mappe cosí grandi.. avrai un calo di prestazioni enorme. Stessa cosa per l'ammontare dei poligoni sui modelli per avere la mappa piú dettagliata.
Queste mappe devono girare bene pure sulle scatolette, voglio dire. Mi preoccuperei piú del gameplay... che é il vero problema del gioco. :stordita:
Ma scusa mi controlli tutti i miei post? Chi L ha detto che non mi piace niente.. A me non me ne frega se il gioco deve girare su scatolette.. per questo ci sono i vari preset che vanno da low a ultra..
Ryo Hazuki
25-03-2019, 14:11
Fatto 2 partite, 2 volte ucciso da camper negli angolini delle case. Alt+f4 e via.
Madonna che elemento sti player. Ma dimmi te se devo andare in giro a cercare negli angolini invece di ingaggiare scontri. Ma le palle le hanno?
stefano192
25-03-2019, 14:32
Madonna che elemento sti player. Ma dimmi te se devo andare in giro a cercare negli angolini invece di ingaggiare scontri. Ma le palle le hanno?
Poi erano appena iniziate come partite, però davvero 2 palle oh :muro:
djmatrix619
25-03-2019, 14:52
Si ma l'opzione Rtx Dlss rimane grigia non attivabile drivers sono i 419.35 :rolleyes:
Uhm... Windows 10 é aggiornato? Stai eseguendo il gioco FULLSCREEN e non in modalitá finestra?
maxmix65
25-03-2019, 14:59
Uhm... Windows 10 é aggiornato? Stai eseguendo il gioco FULLSCREEN e non in modalitá finestra?
Tutto aggiornato sia win 10 sia il resto...
Ma a 2560x1440 si puo' attivare??
mattxx88
25-03-2019, 15:11
Poi erano appena iniziate come partite, però davvero 2 palle oh :muro:
c'è da dire che essendo un multiplayer, se lo giochi da solo ci sta incappare in certe situazioni
se sei in team con 2 compagni hanno vita molto breve, soprattutto su questa modalità
mattxx88
25-03-2019, 15:11
guarda nel 3d delle rtx perchè il dlss + rtx ha dei vincoli di risoluzione
djmatrix619
25-03-2019, 15:43
Certo che si puó attivare, perfino alla mia risoluzione ultrawide si puó attivare (3440x1440).
mattxx88
25-03-2019, 15:55
Certo che si puó attivare, perfino alla mia risoluzione ultrawide si puó attivare (3440x1440).
tu puoi perchè hai una 2080, lui con una 2080ti non può alla sua risoluzione:
https://www.techpowerup.com/252550/nvidia-dlss-and-its-surprising-resolution-limitations
djmatrix619
25-03-2019, 16:45
tu puoi perchè hai una 2080, lui con una 2080ti non può alla sua risoluzione:
https://www.techpowerup.com/252550/nvidia-dlss-and-its-surprising-resolution-limitations
Ma é assurdo quanto vedo, dovrei pure dire "bella botta di :ciapet:" per non avere una 2080TI? :asd:
mattxx88
25-03-2019, 16:56
Ma é assurdo quanto vedo, dovrei pure dire "bella botta di :ciapet:" per non avere una 2080TI? :asd:
Diciamo di si :D
stefano192
25-03-2019, 17:16
c'è da dire che essendo un multiplayer, se lo giochi da solo ci sta incappare in certe situazioni
se sei in team con 2 compagni hanno vita molto breve, soprattutto su questa modalità
Beh ma esiste la modalità "solo" :fagiano:
mattxx88
25-03-2019, 17:22
Beh ma esiste la modalità "solo" :fagiano:
? in che senso?
non si può joinare in team?
stefano192
25-03-2019, 17:26
? in che senso?
:mbe:
Che in Firestorm ci sono 2 modalità, o 64 giocatori da soli, oppure 64 giocatori con team da 4 (penso, per ora l'ho provata solo in solitaria appunto).
Se non sbaglio all'epoca avevano detto che era solo da 3 o 4 giocatori, a quanto pare han messo anche la modalità in solo, boh.
djmatrix619
25-03-2019, 17:26
? in che senso?
Penso intenda che in solo, non puoi contare sui compagni... lí ti uccidono e basta! :D
mattxx88
25-03-2019, 17:30
:mbe:
Che in Firestorm ci sono 2 modalità, o 64 giocatori da soli, oppure 64 giocatori con team da 4 (penso, per ora l'ho provata solo in solitaria appunto).
Se non sbaglio all'epoca avevano detto che era solo da 3 o 4 giocatori, a quanto pare han messo anche la modalità in solo, boh.
infatti mi giunge nuova sta cosa del "solo". Vabbè, stasera la provo pargolo permettendo
tornando al discorso camper, è un fattore da considerare sempre, quindi o lo si accetta o si gioca in team :D non c'è altra possibilità (oltre al ragequit chiaramente)
@DJ, ha fatto una mezza porcata Nvidia con sta limitazione delle risoluzioni si, sinceramente non riesco a capacitarmene il motivo di tali paletti
Prezioso
25-03-2019, 17:41
oggi ho provato la nuova modalità, ho scelto "Squadra" ma lo stesso ero da solo :), bisogna avere amici in origin? non li cerca a caso?
comunque ho girato per la mappa come un pirla non sapevo che fare, solo verso la fine, mancavano 15 giocatori stavo conquistando il punto A e finalmente ho incontrato una squadra e giustamente 4vs1 sono morto :D
Zodd_Il_nosferatu
25-03-2019, 18:00
Ragazzi per chi vuole fare qualche partita a firestorm in squad aggiungetemi:
Hana788
Sono abbastanza skillato se può servire :fagiano: :D
stefano192
25-03-2019, 18:26
oggi ho provato la nuova modalità, ho scelto "Squadra" ma lo stesso ero da solo :), bisogna avere amici in origin? non li cerca a caso?
comunque ho girato per la mappa come un pirla non sapevo che fare, solo verso la fine, mancavano 15 giocatori stavo conquistando il punto A e finalmente ho incontrato una squadra e giustamente 4vs1 sono morto :D
Se non fa un matchmaking è una bella cavolata :D
infatti mi giunge nuova sta cosa del "solo". Vabbè, stasera la provo pargolo permettendo
tornando al discorso camper, è un fattore da considerare sempre, quindi o lo si accetta o si gioca in team :D non c'è altra possibilità (oltre al ragequit chiaramente)
@DJ, ha fatto una mezza porcata Nvidia con sta limitazione delle risoluzioni si, sinceramente non riesco a capacitarmene il motivo di tali paletti
Anche a me, però a quanto pare c'è visto che in quella modalità non ci sono team. Non ho seguito granché lo sviluppo di Firestorm, però sì all'inizio non doveva esserci una modalità 1vs, si vede che l'han messa per non tagliare fuori chi vuole giocare da solo, boh.
micronauta1981
25-03-2019, 18:55
UT-micronauta aggiungetemi..ho anche discord
djmatrix619
25-03-2019, 19:32
É assurdo.
Ho una scheda meno potente, ed una risoluzione sicuramente meno comune... ed ho il supporto. :asd:
Mah.. voglio ben sperare che sia una cosa temporanea e che ci sia una buona ragione. :stordita:
Blackbox11
25-03-2019, 19:38
Non tocco BFV da 2 mesi ma mi state facendo salire la voglia di rigiocarci...non sono amante dei BR ma Firestorm mi incuriosisce
Domandona: hanno risolto i problemi di netcode?
razor820
25-03-2019, 19:55
Comunque la modalità in squadra non è male si ci diverte . Abbastanza tattica.
In singolo e praticamente un suicidio ed è pallosa
Filodream
26-03-2019, 14:57
Battlefield V, quella che per me è la miglior esperienza videoludica online disponibile ad oggi e che sta sempre più distaccando il mio EX videogioco preferito (BF1), è riuscito a farmi piacere anche le battle royale.. :eek:
Oltre che funziona già tutto piuttosto bene, ho notato anche una maggior cura nella grafica e soprattutto nei suoni rispetto al gioco base.. spero che questo venga portato sullo stesso livello e che non lo tralascino. Per quanto sia carina la battle royale, dubito la preferirò mai alle modalità classiche.
Bisogna ammettere comunque che il motore grafico\fisico si abbina perfettamente al genere.. chissà come si evolverà.
Domandona: hanno risolto i problemi di netcode?
Il netcode va sempre meglio, stanno facendo un buon lavoro.. switchando da bf1 a bf5 continuamente (ogni tanto ci metto anche bf3 e bf4) penso che ormai siamo lì.
Lato bilanciamenti si stanno impegnando e i risultati piano piano si vedono, ho apprezzato tante cosette (tipo il potenziamento dei fucili a pompa che ora sono spassosamente competitivi con altri tipi di armi), ma chiedo a gran voce che la classe scout venga pompata un po' adesso.. velocizzare i proiettili e aumentare il danno.
Felicemente verso le 500 ore di gioco.
razor820
26-03-2019, 19:18
Sto provando rtx+dls e non sembra male..
Ma domanda banale, io ho il preset ultra e mi seleziona in auto il filtro TAA ALTO. ma usando il dls lo disattiva in automatico o devo disattivarlo manualmente?
Battlefield V, quella che per me è la miglior esperienza videoludica online disponibile ad oggi e che sta sempre più distaccando il mio EX videogioco preferito (BF1), è riuscito a farmi piacere anche le battle royale.. :eek:
Oltre che funziona già tutto piuttosto bene, ho notato anche una maggior cura nella grafica e soprattutto nei suoni rispetto al gioco base.. spero che questo venga portato sullo stesso livello e che non lo tralascino. Per quanto sia carina la battle royale, dubito la preferirò mai alle modalità classiche.
Bisogna ammettere comunque che il motore grafico\fisico si abbina perfettamente al genere.. chissà come si evolverà.
Il netcode va sempre meglio, stanno facendo un buon lavoro.. switchando da bf1 a bf5 continuamente (ogni tanto ci metto anche bf3 e bf4) penso che ormai siamo lì.
Lato bilanciamenti si stanno impegnando e i risultati piano piano si vedono, ho apprezzato tante cosette (tipo il potenziamento dei fucili a pompa che ora sono spassosamente competitivi con altri tipi di armi), ma chiedo a gran voce che la classe scout venga pompata un po' adesso.. velocizzare i proiettili e aumentare il danno.
Felicemente verso le 500 ore di gioco.D'accordo, la differenza rispetto a btf1 c'è ed è parecchia, molto più realistico.
razor820
27-03-2019, 19:17
A me ultimamente mi sta crashando durante la modalità BR. Mi si freezza e mi ritorna a Windows senza errori!
Sto giocando con RTX+DLS
Kostanz77
27-03-2019, 20:29
guardate le risorse che prende con raytracing ULTRA e DLSS ON.....😱
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190327/b27f8e5ed405895b529446736d2a62c2.jpg
razor820
27-03-2019, 20:34
Porco cane. 16gb di ram? Vedo che più tempo passa più ram si mangia il tuo pC.
Domani ricontrollo. Ma con rtx e dlss attivo stavo a 10 se non erro
Kostanz77
A me ultimamente mi sta crashando durante la modalità BR. Mi si freezza e mi ritorna a Windows senza errori!
Sto giocando con RTX+DLS
a me no.....
Kostanz77
è perché ne ho 32GB.....il sistema più ne ha più ne fa uso
Kostanz77
27-03-2019, 20:36
però con 32GB zero stuttering, cosa che avevo con 16GB
razor820
27-03-2019, 20:38
Non vorrei che saturo tutta la ram.. domani faccio il log del grafico e controllo.. hai messo 2 banchi da 16 o 4 da 8?.
Quasi quasi ci faccio un pensierino
Kostanz77
27-03-2019, 20:40
Non vorrei che saturo tutta la ram.. domani faccio il log del grafico e controllo.. hai messo 2 banchi da 16 o 4 da 8?.
Quasi quasi ci faccio un pensierino
4 da 8GB
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190327/26e6f94d8ab196b21fd01cd98681a0ed.jpg
Kostanz77
27-03-2019, 21:08
e siamo a 17GB
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190327/830772dace0daf16c335d47011e63216.jpg
razor820
27-03-2019, 21:28
Mi sembra che sono simili alle mie.. 3200mhz?
Porcocane. Sono calate di un botto... da tempo che non sondavo il mercato.. stanno a circa 110 euri 2 banchi da 8
Kostanz77
27-03-2019, 21:38
Mi sembra che sono simili alle mie.. 3200mhz?
Porcocane. Sono calate di un botto... da tempo che non sondavo il mercato.. stanno a circa 110 euri 2 banchi da 8
le mie sono 3000 MHz CL15.....ed ho speso 115 euro su Amazon....comunque sono delle Vengeance LPX
Blackbox11
27-03-2019, 22:40
Raga ho ripreso battlefield dopo due mesi ed è sempre un gioco fatto col culo.
Non mi riferisco al netcode, che sembra migliorato, ma al fatto che i menu sono sempre scattosi come all'inizio....ma soprattutto mi riferisco al fatto che il gameplay VA A SCATTI con la configurazione in firma (e fibra 100/20 collegata con powerline) ma che cazzo
Dettagli tutti su Low, ma pure se fossero ad Ultra non sarebbe un problema con la 1080....perchè fa così??
A voi va fluido???
Kostanz77
27-03-2019, 23:24
Non mi riferisco al netcode, che sembra migliorato, ma al fatto che i menu sono sempre scattosi come all'inizio....ma soprattutto mi riferisco al fatto che il gameplay VA A SCATTI con la configurazione in firma (e fibra 100/20 collegata con powerline) ma che cazzo
Dettagli tutti su Low, ma pure se fossero ad Ultra non sarebbe un problema con la 1080....perchè fa così??
A voi va fluido???
guarda, lasciando RT e DLSS su OFF, in dx12 con la mia configurazione va liscio come l’olio
Prezioso
28-03-2019, 07:25
Avrà qualche problema la tua macchina, a me gira benissimo
mattxx88
28-03-2019, 07:32
Idem, fluidissimo
sinceramente non posso dire proprio nulla di sto gioco a livello di performance
A voi va fluido???
Io ho la 1080....tutto su ultra mi va tra ad una media di 90-110 fps. Solo che li tengo bloccati a 60, visto il monitor 60hz. Ovviamente i 60 li tiene granitici in ogni situazione, pure con V1 e mille esplosioni. Ultra fluido.
Ma quando dici che va a scatti, quanti fps fai esattamente in quell'occasione?
micronauta1981
28-03-2019, 08:21
Secondo me si riferisce allo stuttering..purtroppo anche a me lo fa..secondo me dipende anche dal.monitor..io sono @60hz purtroppo..
stefano192
28-03-2019, 08:39
Anche a me bf5 non dà la sensazione di fluidità, pure mettendo tutto su basso. Sicuramente un po' sono CPU limited, però comunque ad esempio Battlefront 2 che condivide lo stesso motore grafico ed è comunque tanta roba da vedere, mi gira fluidissimo ad ultra. Poi magari bfv avrà una fisica migliore e quindi inciderà un po' di più sulla pesantezza, però ripeto, non mi dà l'impressione di essere fluidissimo anche se fa 60 fps.
Secondo me si riferisce allo stuttering..purtroppo anche a me lo fa..secondo me dipende anche dal.monitor..io sono @60hz purtroppo..
Io ho un monitor 60hz ed è perfettamente fluido, quindi non è quello. Fai una prova, attiva il vsync e vedi se ti pare più fluido
razor820
28-03-2019, 09:05
Forse i problemi di cui parlava sono relativi non all hardware stesso ma ad i server che a volte funzionano a c.di c. Di conseguenza quella Lagossita viene interpretata come problema del motore del gioco cosa che non dovrebbe essere.. Io fino a qualche mese fa con la 1080 avevo segnato tutto su alto e avevo media di fps sui 100
~Blissard~
28-03-2019, 11:20
Quel future frame rendering lo lasciate attivo?
mattxx88
28-03-2019, 11:24
Quel future frame rendering lo lasciate attivo?
non ricordo se è attivo o disattivo, ho messo quello che da piu fps
MorrisADsl
28-03-2019, 11:46
In dx12 sembra ininfluente il FFR.
Zodd_Il_nosferatu
28-03-2019, 13:20
A voi va fluido???
È la stessa sensazione che Ho io.
Anche se ho 144fps fissi su tutto a low, il gioco non sembra completamente fluido nonostante il freesync
Quello è un problema del gioco in se.
Un modo per mitigare il problema è attivare il vsync o per chi ha amd l enchanced sync.
razor820
28-03-2019, 16:36
Tutto ultra con RTX+DLS ho un consumo di ram di 12,5gb
Ryo Hazuki
28-03-2019, 16:45
Come vi sembra la Battle Royale?
Come vi sembra la Battle Royale?
A me non piace per niente. La mappa è bella, però le partite sono noiose, per me, con pochissima azione, il fatto che se si viene killati si esce dal gioco porta la gente a camperare, tranne ovviamente nelle fasi finali della partita. Io la vedo come una perdita di tempo, giochi-corri dieci minuti, magari fai una kill, poi magari vieni ucciso….rimani un po'...meh:rolleyes: .
Poi la vedo come una cosa lasciata troppo a se stessa, poco gratificante, non ci sono statistiche separate, nessun ribbon o medaglia specifica, nessun rank specifico…….mi sembra una cosa messa lì tanto per. Opinioni mie naturalmente.
A me non piace per niente. La mappa è bella, però le partite sono noiose, per me, con pochissima azione, il fatto che se si viene killati si esce dal gioco porta la gente a camperare, tranne ovviamente nelle fasi finali della partita. Io la vedo come una perdita di tempo, giochi-corri dieci minuti, magari fai una kill, poi magari vieni ucciso….rimani un po'...meh:rolleyes: .
Poi la vedo come una cosa lasciata troppo a se stessa, poco gratificante, non ci sono statistiche separate, nessun ribbon o medaglia specifica, nessun rank specifico…….mi sembra una cosa messa lì tanto per. Opinioni mie naturalmente.
Concordo su tutto. Ho fatto 3-4 partite per provarla e mi è salita la noia da subito. Sarà che ora gioco solo a APEX (gioco totalmente diverso) ma questo proprio non mi invoglia a continuare.
Kostanz77
28-03-2019, 17:25
Tutto ultra con RTX+DLS ho un consumo di ram di 12,5gb
cosa fai?.....aggiorni a 32GB?
Ryo Hazuki
28-03-2019, 17:57
Insomma solo una piacevole aggiunta e non un sostituito di nomi come Apex e pubg..
Grazie per l'opinione
MorrisADsl
28-03-2019, 23:16
https://i.postimg.cc/FHfvS64W/v.jpg (https://postimages.org/)
Vinto la battle royal! uccisione finale 1 vs 1 dopo che mi aveva preso il compagno di squadra.. nell'ultimo cerchio di fuoco! (fantaman1975)
~Blissard~
29-03-2019, 07:00
non ricordo se è attivo o disattivo, ho messo quello che da piu fps
Tenendolo attivato hai più fps però la sensazione mia è che in realtà sia meno fluido
Insomma solo una piacevole aggiunta e non un sostituito di nomi come Apex e pubg..
Grazie per l'opinione
Mi spiace ma è più forte di me, non riesco a paragonare due giochi dove ci sono armi con nomi tipo "Spitfire" o "Mozabique" a uno dove ci sono "Henfield" "MP40" "Kar98" ecc... :fagiano:
razor820
29-03-2019, 09:29
cosa fai?.....aggiorni a 32GB?
Si già ho comprato il secondo modulo a 107. Per questo prezzo meglio approfittarne ora, conoscendo i prezzi pazzi delle ram.
Vediamo dopo che sarò passato a 32 a quanto aumenterà L uso
Concordo su tutto. Ho fatto 3-4 partite per provarla e mi è salita la noia da subito. Sarà che ora gioco solo a APEX (gioco totalmente diverso) ma questo proprio non mi invoglia a continuare.
Nemmeno io sono un amante dei BR.. ma Apex è ridicolo in confronto a bf. in Apex non c è niente a parte correre per andare a al punto in cui la mappa si restringe, in bf giocato in squadra è molto più tattico, armi, mezzi, cassaforti, conquistare i punti per poi ottenere rifornimenti, cambio climatico, gunplay migliore. I carri finiscono velocemente munizioni e benzina. Per non parlare della grafica...
Poi la mappa è più piccola dei soliti br. Ogni volta che si viene lanciati 1/2 della mappa a random viene eliminata.
Non c è il rischio di stare 20 minuti per trovare qualcuno da uccidere, anzi si trovano facilmente i nemici.
Poi ci sono le assegnazioni. Ok in singolo un po’ si annoia. Non sarà il gioco dell anno, ma in confronto alla concorrenza a mio avviso è il cielo con la terra
Nemmeno io sono un amante dei BR.. ma Apex è ridicolo in confronto a bf. in Apex non c è niente a parte correre per andare a al punto in cui la mappa si restringe, in bf giocato in squadra è molto più tattico, armi, mezzi, cassaforti, conquistare i punti per poi ottenere rifornimenti, cambio climatico, gunplay migliore. I carri finiscono velocemente munizioni e benzina. Per non parlare della grafica...
Poi la mappa è più piccola dei soliti br. Ogni volta che si viene lanciati 1/2 della mappa a random viene eliminata.
Non c è il rischio di stare 20 minuti per trovare qualcuno da uccidere, anzi si trovano facilmente i nemici.
Poi ci sono le assegnazioni. Ok in singolo un po’ si annoia. Non sarà il gioco dell anno, ma in confronto alla concorrenza a mio avviso è il cielo con la terra
Gusti personali.Dire che apex è ridicolo fa ridere sinceramente. :D Io ho detto che preferisco apex per la velocità del gioco che può piacere o no. Firestorm l'ho giocato in team e proprio non mi ha preso per noia.
Sonpazzo
29-03-2019, 10:42
Effettivamente apex è un "BR arena" e battlefield è piu "realistico" come pubg. Il primo frenetico, il secondo più lento
razor820
29-03-2019, 10:45
Gusti personali.Dire che apex è ridicolo fa ridere sinceramente. :D Io ho detto che preferisco apex per la velocità del gioco che può piacere o no. Firestorm l'ho giocato in team e proprio non mi ha preso per noia.
Ho capito che son gusti. Io ci ho giocato 8 ore circa ad Apex.. Ma è un po’ un controsenso dire che bf annoia e Apex no...
Ho capito che son gusti. Io ci ho giocato 8 ore circa ad Apex.. Ma è un po’ un controsenso dire che bf annoia e Apex no...
Non capisco dove sia il controsenso sinceramente. Un controsenso è dire che il fuoco è freddo e il ghiaccio è caldo :D :D :D
Qua si sta parlando di due giochi uguali nel concetto di BR ma totalmente diversi nell'applicarlo. Quindi ripeto se te preferisco bfv contento per te: a me non piace.
~Blissard~
29-03-2019, 11:37
Ad oggi BF è il miglior compromesso per un br, tattico al punto giusto e durata della partita non estenuante
djmatrix619
29-03-2019, 12:12
Non capisco dove sia il controsenso sinceramente. Un controsenso è dire che il fuoco è freddo e il ghiaccio è caldo :D :D :D
Qua si sta parlando di due giochi uguali nel concetto di BR ma totalmente diversi nell'applicarlo. Quindi ripeto se te preferisco bfv contento per te: a me non piace.
Ignoralo, non accetta chi non é d'accordo con lui! :asd:
Comunque PUBG per me rimane il BR migliore.. se solo non avesse gente del menga dietro che ci lavora.. :asd:
razor820
29-03-2019, 14:42
Certo. Sicuramente in cima alla lista dovrei esserci tu. Ognuno esprime i suoi pareri.. Ma Pubg il miglior Br..
Io non solo ho disinstallato da Steam quella porcheria di 30 euri. Non contento sono andato nel sito di Steam, e L ho rimosso completamente dal mio account.. ovvero non esiste proprio mi spunta come (acquistabile)
razor820
30-03-2019, 19:22
Non so se aggiornare i driver. Io ho degli stuttering assurdi. La gpu mi va al 40%.. Potrebbero essere le dx12. Ma non voglio abbandonarli
Ryo Hazuki
30-03-2019, 21:43
Non so se aggiornare i driver. Io ho degli stuttering assurdi. La gpu mi va al 40%.. Potrebbero essere le dx12. Ma non voglio abbandonarli
Ma stuttering in che senso? Hai cali di frame rate (cioè che passi da 100 a 60fps per esempio) o l'immagine non è fluida anche con fps molto alti?
Ryo Hazuki
30-03-2019, 21:43
Ma stuttering in che senso? Hai cali di frame rate (cioè che passi da 100 a 60fps per esempio) o l'immagine non è fluida anche con fps molto alti?
ombramortale
31-03-2019, 08:49
Durante la modalità BR, nonostante gli fps fossero sempre sopra i 100, ho notato parecchio (macro)stuttering specie durante i primi minuti dell'incontro.
Dipenderà dal server?
ombramortale
31-03-2019, 08:56
Mai giocato ad un Battle Royale, ma ho come il presentimento che dia dipendenza ...
Da buon novellino i primi incontri li ho passati a cercare la kill e guardacaso trovavo sempre la mia di kill :D
In seguito cercando di collaborare un po' con la squadra bene o male arrivavo negli ultimi 10.
Poi è subentrato il karma ... dopo aver ressato un tizio per la seconda volta :rolleyes: , entriamo nell'ultimo cerchio e l'unico nemico sopravvissuto mi passa davanti. Purtroppo per lui tra noi due c'era il mio fucile a pompa epico :D
kill e vittoria.
razor820
31-03-2019, 09:31
Per stuttering non intendo il collo della cpu, ma L uso della scheda grafica che passa dal 99% al 50%, di conseguenza in quell istante I frame droppano e si fresa L immagine per 1 secondo
Kingdemon
31-03-2019, 11:03
Mai giocato ad un Battle Royale, ma ho come il presentimento che dia dipendenza ...
Da buon novellino i primi incontri li ho passati a cercare la kill e guardacaso trovavo sempre la mia di kill :D
In seguito cercando di collaborare un po' con la squadra bene o male arrivavo negli ultimi 10.
Poi è subentrato il karma ... dopo aver ressato un tizio per la seconda volta :rolleyes: , entriamo nell'ultimo cerchio e l'unico nemico sopravvissuto mi passa davanti. Purtroppo per lui tra noi due c'era il mio fucile a pompa epico :D
kill e vittoria.
Crea dipendenza credimi!
Quando presi pubg così per curiosità abbandonai ogni altro gioco tra cui BF1 di cui avevo appena acquistato il premium.
Ieri l'ho ripreso dopo mesi di abbandono (pubg) per fare una partita.. ci ho giocato 3 ore di fila :D
Ogni partita è diversa e la componente casuale secondo me rende il tutto molto avvincente.
La modalità BR di BFV l'ho provata poco.. aspetto a dire le mie impressioni.
stefano192
31-03-2019, 11:39
Boh io ho fatto un match ieri, sono arrivato nei primi 8 senza incontrare anima viva fino verso quella cifra, per poi ucciderne uno ed essere ucciso dopo :sofico:
Se diminuiscono i tempi di attesa del matchmaking, mettono una sorta di obiettivi/classifica con oggetti unici(ci sto ancora riflettendo su cosa potrebbero mettere per invogliare), oltre la possibilità di respawn come apex, diventa la migliore battleroyal sul mercato al pari di apex.
Non giocavo un BF da tempi immemori (credo fosse il IV l'ultimo con cui ho fatto una manciata di ore) ma questo Firestorm spinge davvero tanto, potenziale altissimo se sistemano una manciata di cose (Loot e tempi attesa in primis) e magari aggiungono altre modalita', dara' una bella botta a chi e' ancora ancorato su Pubg (gioco che al confronto sembra sviluppato 20 anni prima di questo).
Da me fluidissimo in ogni circostanza.
Non giocavo un BF da tempi immemori (credo fosse il IV l'ultimo con cui ho fatto una manciata di ore) ma questo Firestorm spinge davvero tanto, potenziale altissimo se sistemano una manciata di cose (Loot e tempi attesa in primis) e magari aggiungono altre modalita', dara' una bella botta a chi e' ancora ancorato su Pubg (gioco che al confronto sembra sviluppato 20 anni prima di questo).
Da me fluidissimo in ogni circostanza.
180fps in 4k :D
Titanox2
01-04-2019, 12:56
dovrebbero mettere una modalità 32vs32, sarebbe come una battaglia "reale" visto la vita singola....secondo me ci starebbe molto bene su bf
su fortnite fa schifo
dovrebbero mettere una modalità 32vs32, sarebbe come una battaglia "reale" visto la vita singola....secondo me ci starebbe molto bene su bf
su fortnite fa schifo
Sono d'accordo (vorrei anche i 2v2 personalmente), se poi ci avvicinassimo ai 100 giocatori tanto meglio.
Paradossalmente mi sa molto piu' di BF questo Firestorm che le altre modalita' piu' "originali" degli ultimi due capitoli....
su fortnite fa schifo
Ci hanno provato già in tanti fallendo sempre.
Già in 4 è difficile coordinarsi, la vedo dura in 8, figuriamoci in 32
su fortnite fa schifo
sarebbe fighissimo
Prezioso
01-04-2019, 13:41
Ragazzi perché non mettiamo in prima pagina i Nickname origin cosi magari chi vuole ci aggiunge e magari ci ritroviamo per giocare o a questa fantomatica modalità nuova a squadre o comunque anche nelle normali partite, meglio giocare in squadre tra noi
Sono d'accordo (vorrei anche i 2v2 personalmente), se poi ci avvicinassimo ai 100 giocatori tanto meglio.
Paradossalmente mi sa molto piu' di BF questo Firestorm che le altre modalita' piu' "originali" degli ultimi due capitoli....
Incredibile è vero. Ha qualcosa dei vecchi bf e con vecchi parlo di bf2. Io non sono ne per la troppa simulazione ne per troppo arcade. Tipo Squad già è troppo per me, con il comandante che deve dare ordini ecc...
Buongiorno ragazzi, spero possiate darmi una mano. Ho un problema con l'account online che mi è stato bloccato, in quanto secondo gli intelligentoni di EA ho usato trucchi (cheats) durante le partite multiplayer...Premesso che non so neanche come si utilizzino i trucchi (ma per darvi un'idea del mio score - soprattutto il rapporto tra morti ed uccisioni - potete tranquillamente guardare il mio profilo su BFV "legionario1984) ed ho sempre rispettato gli altri giocatori. Gioco per divertirmi e rilassarmi qualche oretta ogni tanto, non per scalare l'Everest.
Comunque, ho inviato un'email all'EA, dicendo di non capire il motivo del mio ban ma come risposta mi hanno detto che da un'accurata indagine interna svolta sul mio account, risulta che ho utilizzato trucchi e quindi violato il regolamento. Non c'è verso di riuscire a farmi capire. Il problema è che ho sottoscritto un abbonamento premium (99 euro annuali) per non poter giocare online.
Potere darmi dei consigli su come risolvere la questione? Io penso di essere nella ragione. Grazie a tutti
A me capitò su BF1, mi dettero una settimana di ban e non ci fu verso di evitarla, mi ricordo che scrissi più volte spiegando in tutti i modi che non avevo mai fatto uso di cheat....ma niente.
Poi dopo qualche mese mi arrivò questa
Gentile Cliente,
La contattiamo in merito al provvedimento preso nei confronti del suo account Battlefield 1.
Abbiamo ultimato la nostra verifica del suo account e, dopo aver rivisto la sua pratica, abbiamo appurato che il suo account è stato sanzionato ingiustamente. Ci premureremo per far si che ciò non si ripeta nuovamente in futuro.
Grazie,
EA Terms of Service
,,,,meglio di niente però almeno un piccolo risarcimento per la settimana in bianco me lo potevano dare :mad:
A me capitò su BF1, mi dettero una settimana di ban e non ci fu verso di evitarla, mi ricordo che scrissi più volte spiegando in tutti i modi che non avevo mai fatto uso di cheat....ma niente.
Poi dopo qualche mese mi arrivò questa
Gentile Cliente,
La contattiamo in merito al provvedimento preso nei confronti del suo account Battlefield 1.
Abbiamo ultimato la nostra verifica del suo account e, dopo aver rivisto la sua pratica, abbiamo appurato che il suo account è stato sanzionato ingiustamente. Ci premureremo per far si che ciò non si ripeta nuovamente in futuro.
Grazie,
EA Terms of Service
,,,,meglio di niente però almeno un piccolo risarcimento per la settimana in bianco me lo potevano dare :mad:
il problema è che a me non rispondono alle email. Non so cosa fare, più che altro per il fatto di aver comunque pagato per un servizio che non mi viene reso
Ma su quale parametro si basano per bannare qualcuno?
Il k/d? Le segnalazioni degli utenti che rosicano?
Per evitare falsi positivi non basterebbe un votekick in chat vecchia maniera e un voteban di 24h per il singolo server?(e il votenuke :D)
io fui bannato grazie a Fairfight :doh: . Le mail a cui scrissi sono queste
lets_talk@ea.com
accountdisputes@ea.com.
e rispondevano prima così:
Dear Customer,
A Terms of Service message will follow shortly regarding your EA Origin account.
Regards,
EA Terms of Service
e poi così
Dear Customer,
We have received your message regarding the action taken on your account.
EA's Terms of Service team are looking into this issue and will respond once the matter has been fully investigated according to our internal policies.
In order to thoroughly examine the matter there may be a delay in responding, however we will endeavour to provide you with a resolution in a timely manner.
Please note we are currently experiencing high volumes and this may result in a minimum delay of 72 hours. Please do not submit further appeals as this may reset your place in the queue. We appreciate your patience in this matter.
Yours sincerely,
EA Terms of Service
...almeno rispondevano però!
Sonpazzo
02-04-2019, 11:31
L'errore ci può stare, sicuro di non aver utilizzato sweet-fx o robe simili? In caso contrario continua a scrivere per l'ingiusto ban in modo che possano verificare meglio
L'errore ci può stare, sicuro di non aver utilizzato sweet-fx o robe simili? In caso contrario continua a scrivere per l'ingiusto ban in modo che possano verificare meglio
no, non so neanche che cosa siano sinceramente.
Il fatto è che non sono propriamente scarso (anche perchè gioco dai tempi di Bad Company 2 e poi BF3) e quindi qualche uccisione riesco a farla. Forse qualche utente mi ha segnalato perchè infastidito dal fatto di perdere una partita. Ho notato più volte questo atteggiamento tra utenti ed è profondamente scorretto).
Dubito fortemente che sia quello il motivo. Io sono un giocatore estremamente
vendicativo, se devo prendere come bersaglio un nemico ci passo tutta la
partita a cercare di distruggerlo, ignorando tutto il resto. In un paio di mesi
ho scatenato parecchi flame in chat, minacce di segnalazioni, alcune delle quali
andate sicuramente in porto. Nonostante questo non ho mai ricevuto una mail
o warning.
Se io sono libero, non è sicuramente quello il motivo.
Filodream
03-04-2019, 03:29
Erano mesi che non provavo le DX12, l'ultima volta c'era un frame più ballerino rispetto alle dx11, in compenso il future frame rendering OFF faceva perdere meno fps.. ma il frame rate meno stabile rendeva tutto comunque vano.
Sono andato avanti quindi di dx11 più future frame ON fino a che stanotte ho riprovato le dx12 per curiosità. Quando è avvenuto il miracolo???
Una fluidità pazzesca col microstuttering ridotto ormai al 2% delle occasioni e ho la possibilità di spegnere il future frame rendering, rendendo così la risposta ai comandi più immediata che mai. Sono al settimo cielo.. :sofico:
Spero non sia un sogno e di ritrovarlo uguale domani. :stordita:
MorrisADsl
03-04-2019, 05:24
Erano mesi che non provavo le DX12, l'ultima volta c'era un frame più ballerino rispetto alle dx11, in compenso il future frame rendering OFF faceva perdere meno fps.. ma il frame rate meno stabile rendeva tutto comunque vano.
Sono andato avanti quindi di dx11 più future frame ON fino a che stanotte ho riprovato le dx12 per curiosità. Quando è avvenuto il miracolo???
Una fluidità pazzesca col microstuttering ridotto ormai al 2% delle occasioni e ho la possibilità di spegnere il future frame rendering, rendendo così la risposta ai comandi più immediata che mai. Sono al settimo cielo.. :sofico:
Spero non sia un sogno e di ritrovarlo uguale domani. :stordita:Eh eh. Sotto quell'aspetto e diventato quasi perfetto con le dx12.
Blackbox11
03-04-2019, 09:29
Sto provando firestorm in questi giorni... In coop non é affatto male... Noiosissimo in singolo invece
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Spero non sia un sogno e di ritrovarlo uguale domani. :stordita:
Mi sa (sottolineo il mi sa) che in DX12 Il Future Frame rendering e' forzato su on a prescindere dal settaggio sul menu
razor820
03-04-2019, 10:50
Mi sa (sottolineo il mi sa) che in DX12 Il Future Frame rendering e' forzato su on a prescindere dal settaggio sul menu
Ma non credo sinceramente.. visto che L input lag è pauroso quando è attivo..
Una volta era cosi' non so se abbiamo sistemato, si trovano info a riguardo in rete.
Comunque FFR incide molto se non si fanno tanti frame, un volta che si e' tranquillamente stabili sopra i 120 non dovrebbe essere cosi' "invasivo"...
Filodream
03-04-2019, 17:23
Io il future frame rendering lo sentivo sempre "forte e chiasso" (cit.)
Sono contento di averlo potuto togliere.. confermo che in dx12 è fattibile, non era una allucinazione delle ore piccole.
Mi si è sballata la memoria muscolare per quanto sento cambiata la prontezza nella risposta ai comandi.
Quando stavo in dx11 spegnere il future frame significava passare da 162fps fissi a 120\140 circa (non ricordo bene) e per me era preferibile lasciarlo su ON.
Adesso in dx12 posso avere 162fps fissi con future frame su OFF. :gluglu:
djmatrix619
03-04-2019, 17:30
Non é vero, cambia da sistema a sistema e varia a seconda dei settaggi. E su alcuni PC, come il mio, é un must have.
razor820
03-04-2019, 17:36
Allora nel mio caso. Che ho giocato sempre V sync sdisattivato e g sync attivato attivare il v sync o il future sembra di giocare alla ps4
Oggi è uscita una corposa patch, che novità ci sono?
Prezioso
04-04-2019, 11:48
Quanti gb è?
maxmix65
04-04-2019, 12:00
Oggi è uscita una corposa patch, che novità ci sono?
guarda qui
http://eaassets-a.akamaihd.net/dice-commerce/Casablanca/Update_Notes/20190401-01/Battlefield_V_Chapter_3_Trial_By_Fire_Update_02042019_FINAL_V.pdf
razor820
04-04-2019, 12:37
Installata. Ma non risolve la chiusura del gioco a random, che si verifica in dx12 dopo L uscita di firestorm...
razor820
04-04-2019, 17:26
Dopo 2 ore di gioco con RTX disattivato il gioco non si chiude più. Random...
Fatemi sapere se qualcuno risolve con la mia stessa procedura.
Alcuni accennavano alla ram. Perché in RTX ne viene allocata di più, anche se L uso che mi da MSI AB è identico in entrambi i casi è non so dove verificare la memoria allocata
maxmix65
04-04-2019, 17:34
Alcuni accennavano alla ram. Perché in RTX ne viene allocata di più, anche se L uso che mi da MSI AB è identico in entrambi i casi è non so dove verificare la memoria allocata
hai provato ad alzare il file di paging??
Filodream
04-04-2019, 18:03
Nuova patch e primo crash to desktop senza motivo dopo 500 ore di gioco :rolleyes:
Fucili a pompa tornati una sòla in grado di vincere scontri entro max 2 metri, per ratti camperati che sbucano di soppiatto, ma l'avevo già notato stanotte.. (era da un po' che non li provavo, l'ultima volta erano quasi OP.. Dice non conosce vie di mezzo).
BF5 è bellissimo, ma questo modo di testare cose per una settimana (l'esempio dei fucili a pompa) e poi riportare tutto indietro senza dire nulla.. va accettato con un po' troppo sforzo a volte. Queste cose tolgono personalità al titolo. Prenderei a schiaffoni questi programmatori ogni tanto.
Fucili autocaricanti e mitragliatrici (rigorosamente quelle da NON appoggiare) fanno scintille e trasformano quasi chiunque in un combattente JEDI..
Tutto il resto è per pro-players o masochisti che voglio intestardirsi ad essere forti con ogni tipo di arma e trovarci assolutamente lati positivi (eccomi).
se qualcuno vuole giocare in squad a firestorm mi aggiunga :
luk388 su origin
giocare con gente random é abbastanza triste :(
Appena scaricato la patch e mi sembra proprio più fluido
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
razor820
04-04-2019, 23:55
hai provato ad alzare il file di paging??
Da dove si alza? Nelle ultime versioni di Windows non dovrebbe essere auto?
Ho letto adesso la news, inseriscono componenti pay 2 win?
no, è solo pay to skin! :D
djmatrix619
05-04-2019, 15:06
no, è solo pay to skin! :D
Anche di esperienza/livello.
Ovvero nuove armi, veicoli, equipaggiamento. Praticamente tutto quello che é possibile sbloccare, lo si puó fare prima pagando.
Fabio_GTV
08-04-2019, 10:37
Anche a me, raramente, capita che si chiuda il gioco a random! Molto fastidioso!!
A me questa Firestorm mi piace, la vedo molto piu tattica dei battlefield degli ultimi 8 anni. Ne troppo simulativa ne troppo arcade. L'audio mette una tensione addosso... Confermate?
mattxx88
08-04-2019, 10:45
A me questa Firestorm mi piace, la vedo molto piu tattica dei battlefield degli ultimi 8 anni. Ne troppo simulativa ne troppo arcade. L'audio mette una tensione addosso... Confermate?
Assolutamente si, ed è molto più cooperativo che giocando le altre modalità multy, c'è molta più coesione nel team
ieri ho pulito con sommo gaudio 2 di un clan che giocavano la modalità in singolo, ma assieme. Che tecnicamente parlando fai cacao coalizzandoti in un tutti contro tutti :D
Fabio_GTV
08-04-2019, 10:53
Assolutamente si, ed è molto più cooperativo che giocando le altre modalità multy, c'è molta più coesione nel team
ieri ho pulito con sommo gaudio 2 di un clan che giocavano la modalità in singolo, ma assieme. Che tecnicamente parlando fai cacao coalizzandoti in un tutti contro tutti :D
A me personalmente Firestorm non piace per niente, a meno che non giochi con un gruppo di persone con il microfono non trovo nessuno che coopera... Nelle altre modalità invece, con un minimo di fortuna, trovo sempre qualcuno che coopera nel team!
Titanox2
08-04-2019, 11:01
devono cercare di forzare il gioco in team come fa perfettamente apex.... tra l'altro ho provato blackout di cod ed è imbarazzante nessun tipo di incentivo a giocare in team, manco il fascio di luce per indicare dove andare esce quando ti butti, se uno del team muore manco te ne accorgi
e poi sta 32vs32 cosa aspettano a metterla? boh ho capito che il progetto è gestito da criterion putroppo ma un minimo di cervello dai..
mattxx88
08-04-2019, 11:01
A me personalmente Firestorm non piace per niente, a meno che non giochi con un gruppo di persone con il microfono non trovo nessuno che coopera... Nelle altre modalità invece, con un minimo di fortuna, trovo sempre qualcuno che coopera nel team!
buh io finora sempre trovato gente che si lancia in gruppo, ci si aspetta, ci si ressa ecc avevo bisogno di munizioni ieri per dire e uno me le ha anche lasciate giu un po delle sue
Fabio_GTV
08-04-2019, 11:22
buh io finora sempre trovato gente che si lancia in gruppo, ci si aspetta, ci si ressa ecc avevo bisogno di munizioni ieri per dire e uno me le ha anche lasciate giu un po delle sue
Sei stato molto fortunato :D Spesso a me capita di giocare con gente che ti ignora completamente su Firestorm. Invece nelle altre modalità, finalmente, c'è un po' di cooperazione, sopratutto per le rianimazioni e per seguire gli ordini del caposquadra!
Blackbox11
09-04-2019, 17:53
Ragazzi ma anche a voi il gioco si riduce a icona mentre state giocando? Capita in maniera del tutto random
Per non parlare dei crash improvvisi.....dei menu che continuano a freezarsi....dei microstuttering (con tutta la fibra, il processore i7, il gsync, e chi più ne ha più ne metta)
Sto gioco è un aborto, ed è un peccato perchè il gameplay è davvero divertente
stefano192
09-04-2019, 18:29
Come facevano a giocare insieme ma nella modalità in singolo? Sarà stato random perché non penso ci sia modo di riuscire ad entrare nello stesso server giocando in singolo. A meno che ci siano così poche partite e se si lancia la ricerca si ha fortuna e si entra nello stesso server.
Ragazzi ma anche a voi il gioco si riduce a icona mentre state giocando? Capita in maniera del tutto random
Per non parlare dei crash improvvisi.....dei menu che continuano a freezarsi....dei microstuttering (con tutta la fibra, il processore i7, il gsync, e chi più ne ha più ne metta)
Io non lo tocco da un po', ma mai avuto problemi.
Prezioso
09-04-2019, 18:51
Io mai avuto problemi con il gioco, sempre andato bene
Comunque c'è qualcuno che mi aggiunge per una partitina insieme? Possiamo provare anche firestorm in squadra anche se preferisco conquista o operazione
Blackbox11
09-04-2019, 21:55
Comunque c'è qualcuno che mi aggiunge per una partitina insieme? Possiamo provare anche firestorm in squadra anche se preferisco conquista o operazione
Stasera un'altra partita.....puntuali come la merda sono arrivati un crash e una riduzione a icona mentre giocavo
Che ve devo dì, siete fortunati
L'ho installato su 6 sistemi diversi sia Intel che Ryzen e mai un problema, mi sa tu debba sistemare un po' il pc.
Prezioso
09-04-2019, 22:43
Stasera un'altra partita.....puntuali come la merda sono arrivati un crash e una riduzione a icona mentre giocavo
Che ve devo dì, siete fortunati
Quello che posso dire con certezza è che i Battlefield,tutti, sono dei veri e propri CPU stress Test, se sei in oc sei stabile al 100%?
Controlla i driver poi, magari hai qualche periferica che da problemi
mattxx88
09-04-2019, 23:59
Come facevano a giocare insieme ma nella modalità in singolo? Sarà stato random perché non penso ci sia modo di riuscire ad entrare nello stesso server giocando in singolo. A meno che ci siano così poche partite e se si lancia la ricerca si ha fortuna e si entra nello stesso server.
Non so se joinando la partita in corso di un compagno si possa
Perché altrimenti ho avuto una immensa botta di culo io a trovarne uno dietro ad un altro a distanza di 1 mt
A me è parso palesemente che stessero girando assieme
mattxx88
10-04-2019, 00:00
Nick? Se mi vuoi aggiungere il mio è lNoWaY
Blackbox11
10-04-2019, 08:27
L'ho installato su 6 sistemi diversi sia Intel che Ryzen e mai un problema, mi sa tu debba sistemare un po' il pc.Il pc é nuovo, l'ho assemblato recentemente e non ha nessun problema con nessun gioco... Solo Bf V mi dà rogne
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.