View Full Version : Dark souls 3
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
Dark_Lord
08-04-2016, 19:10
il preload è partito adesso:
http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/365163686067283028/
OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD :eek: :eek:
in preload
fap fap fap :sofico:
wolverine
08-04-2016, 19:13
Ok preload finito! C'è qualche truco per fare partire il gioco o devo morire di ansia per i prossimi 3 giorni? :D
vpn forse.. :sofico:
barbara67
08-04-2016, 19:15
vpn forse.. :sofico:
Così va a finire che lo beccano e gli bloccano l' account .... :asd:
wolverine
08-04-2016, 19:18
Così va a finire che lo beccano e gli bloccano l' account .... :asd:
Allora prendere un aereo per Tokyo.. :read:
no, sarà separato per piattaforme, niente cross-platform
Peccato. Grazie comunque per l'info.
Cosa aspetti ad aggiungerti al gruppo .... :D
L'aggiunta al gruppo va ad invito? Il mio user name di Steam è "GS_Chimaera".
Therinai
08-04-2016, 19:21
Allora prendere un aereo per Tokyo.. :read:
Tanto il D1 per pc è fissato al 12/04 anche in giapponia, quindi non si risolve neanche così :sofico:
barbara67
08-04-2016, 19:21
https://twitter.com/BandaiNamcoUK/status/718091857272696834
:)
Alla fine quello che avevano detto ieri si è rivelato vero ...... :)
Therinai
08-04-2016, 19:23
L'aggiunta al gruppo va ad invito? Il mio user name di Steam è "GS_Chimaera".
Non ti trovo, cerca me che ti aggiungo, sono Therinai anche su steam
Therinai
08-04-2016, 19:30
Screenshot SPOILEROSO che conferma quanto avevo previsto. Miya san conosce i suoi polli, abbiamo tutti fede in lui :asd:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=660232403
barbara67
08-04-2016, 19:30
Lo ho cercato anche io ma non lo trovo ..... :)
@ Lateo appena sei nel gruppo ti chiedo l' amicizia .....
Provo subito. Probabilmente è tutto minuscolo: gs_chimaera
Comunque, appena comprato (30 secondi fa su UK) e...
http://gdurl.com/cHeR
Ahahah goduria :asd::asd::asd:
Therinai
08-04-2016, 19:39
Cavolo steam è un covo di spoiler atomici, c'è uno di Roma che sta postando screen annastro, maledetto :asd:
il menne
08-04-2016, 19:45
Visto il disastro del ritardo di multigiocatore per le CE mi son pigliato subito la deluxe in DD su gamesplanet.uk, pure con uno sconto supplementare del 5% per il gruppo steam ihihih. :asd: ( lo sapevate vero? )
Chiave giunta subito. In preload.
Viva la fibra, anche se comunque ce la si faceva anche con le vecchia adsl pel day one. :D
http://i.imgur.com/53T4XR1.jpg
Ora la CE può arrivare quando vuole, la bacheca attende. :)
Certo che sono proprio sfigato. -_-
Testa e croce su quale sito ordinare... e becco quello che probabilmente non mi spedirà la key prima di martedì. :mad:
Su Kaos, sii ottimista... c'è tempo fino al 12! :)
barbara67
08-04-2016, 19:49
Provo subito. Probabilmente è tutto minuscolo: gs_chimaera
Comunque, appena comprato (30 secondi fa su UK) e...
Ahahah goduria :asd::asd::asd:
Lateo taglia i tuoi dati dall' immagine, non si sa mai, da quello che ho visto su steam sei Lateo l' altro è il nome del tuo account che è meglio non rendere pubblico. ;)
wolverine
08-04-2016, 19:49
Testa e croce su quale sito ordinare... e becco quello che probabilmente non mi spedirà la key prima di martedì. :mad:
Credo che gameplanet sia uno dei pochi che invia le key per il preload. :)
Credo che gameplanet sia uno dei pochi che invia le key per il preload. :)
A saperlo prima avrei potuto disdire su funstock e ordinare su gamesplanet... l'ho preordinato a febbraio! :(
wolverine
08-04-2016, 19:53
A saperlo prima avrei potuto disdire su funstock e ordinare su gamesplanet... l'ho preordinato a febbraio! :(
Che sfiga. :stordita:
@ Barbara: fatto. Grazie per il suggerimento!
@ Kaos: un po' di sfortuna, forse sì... ma magari domani si sblocca anche a te. Non perdere la speranza!
Therinai
08-04-2016, 19:55
Visto il disastro del ritardo di multigiocatore per le CE mi son pigliato subito la deluxe in DD su gamesplanet.uk, pure con uno sconto supplementare del 5% per il gruppo steam ihihih. :asd: ( lo sapevate vero? )
Chiave giunta subito. In preload.
Viva la fibra, anche se comunque ce la si faceva anche con le vecchia adsl pel day one. :D
http://i.imgur.com/53T4XR1.jpg
Ora la CE può arrivare quando vuole, la bacheca attende. :)
Ci avrei scommesso che cedevi :asd: Vabbeh la key della CE la venderai in un attimo a prezzo quasi ieno, se conosci qualche amico a cui serve magari non ci perdi neanche un centesimo.
Ma si vai tranquillo che le key ora cominciano a spedirle, male che vada ti arriva lunedì.
Comunque ho guardato sull'internet e sembra che tramite vpn, collegandosi a un server si korea, i preload diventino giocabili... boh a me sembra una balla, al limite mi parte qualche ora prima per la differenza di fuso orario ma non credo proprio che mi possa partire ora dove non è D1 da nessuna parte nel mondo, qualcuno ci ha mai provato qui??
@ Kaos: un po' di sfortuna, forse sì... ma magari domani si sblocca anche a te. Non perdere la speranza!
Ma si vai tranquillo che le key ora cominciano a spedirle, male che vada ti arriva lunedì.
Ho scritto di nuovo a funstock, vediamo lunedì che mi rispondono... a me andrebbe bene anche lunedì mattina la key... ce la potrei fare a scaricare tutto il gioco per la sera. :)
Comunque ho guardato sull'internet e sembra che tramite vpn, collegandosi a un server si korea, i preload diventino giocabili... boh a me sembra una balla, al limite mi parte qualche ora prima per la differenza di fuso orario ma non credo proprio che mi possa partire ora dove non è D1 da nessuna parte nel mondo, qualcuno ci ha mai provato qui??
La scimmia sta urlando forte, eh? :asd::asd::asd:
Ho scritto di nuovo a funstock, vediamo lunedì che mi rispondono... a me andrebbe bene anche lunedì mattina la key... ce la potrei fare a scaricare tutto il gioco per la sera. :)
Che tipo di connessione hai?
il menne
08-04-2016, 20:05
Ci avrei scommesso che cedevi :asd: Vabbeh la key della CE la venderai in un attimo a prezzo quasi ieno, se conosci qualche amico a cui serve magari non ci perdi neanche un centesimo.
Eh già, appena visto che la CE mai sarebbe giunta in tempo sapevo cosa avrei fatto..... :asd:
Preload finito. :D
Ora si deve solo attendere lo sblocco.... :p
Che tipo di connessione hai?
Una 7 mega che in download mantiene abbastanza la velocità nominale... 18 giga a 600 KB/s (in realtà la linea va un po' di più) dovrei scaricarli in meno di 9 ore. :)
Amico siamo in due ad attendere....:muro:
Sto ricaricando mail e pagina del sito ogni5minuti..
Devo tenere a bada la carta perché è lì che mi chiama per pendere la chiave dal sito che già le manda..
Ma non posso cedere così...:D
Psycho91-1
08-04-2016, 20:15
Io l'ho pausato già un'ora fa (tanto sempre 3-4 ore ci volevano e rubavo banda ad altri in casa). Che scatole dover aspettare :cry: :cry: :cry:
Amico siamo in due ad attendere....:muro:
Sto ricaricando mail e pagina del sito ogni5minuti..
Devo tenere a bada la carta perché è lì che mi chiama per pendere la chiave dal sito che già le manda..
Ma non posso cedere così...:D
Ma dai non cedere! fossero 70Gb di download quasi ti capirei, ma comprare doppio così per non attendere domani o domenica! tanto purtroppo non possiamo giocarlo :muro:
Therinai
08-04-2016, 20:17
La scimmia ormai è morta d'infarto ed è tornata in vita come non-morta maledetta.
Ho provato a collegarmi tramite vpn dal giappone ma non funziona :D
UnicoPCMaster
08-04-2016, 20:21
quei coglioni di amazon hanno posticipato l'ordine buttando la priorità del preordine (sperando sempre che arrivi) perché ho aggiunto un coupon -.-
MIRACOLOOOOOOOO!!!
http://i.imgur.com/l36RTjC.png?1
ok, esco a farmi due birre perché sto rosicando di brutto. :D
Non metterò più piede in questo thread finché non avrò anch'io il gioco su steam. :D
il menne
08-04-2016, 20:34
ok, esco a farmi due birre perché sto rosicando di brutto. :D
Non metterò più piede in questo thread finché non avrò anch'io il gioco su steam. :D
Ma annulla l'ordine su funstock e piglialo su gamesplanet uk ..... :/
Non puoi annullare????
O io credo che gli dei abbiano paura che io giochi a ds3...
Ora pure senza linea Internet sono.
Temporale e zero rete...:muro:
Therinai
08-04-2016, 20:45
Odio annastro -_-
http://114.imagebam.com/download/VMVnNkYpnMCafqWwJI5i5g/47666/476657186/fuck.jpg
il menne
08-04-2016, 20:49
Mhhhhhhhhh
Ma come è possibile....????
Comunque a breve quando lo sgameranno e gli banneranno l'account riderà meno. :/
Therinai
08-04-2016, 20:53
Mhhhhhhhhh
Ma come è possibile....????
Comunque a breve quando lo sgameranno e gli banneranno l'account riderà meno. :/
Ma non può che essere regolare, avrà una key beta, come quelle che danno alle redazioni.
Ho googlato ocme un disperato e non c'è modo per avviare il gioco in anticipo, la vpn l'ho provata comunque e ovviamente non funziona, perché release date & time è unico in tutto il mondo. Insomma non c'è niente da fare, bisogna aspettare la mezzanotte dell 11/04 per avviarlo. Uffa. :muro:
esame dato, gioco in download...ora sesso, dark souls e rock 'n roll :sofico:
Therinai
08-04-2016, 21:12
esame dato, gioco in download...ora sesso, dark souls e rock 'n roll :sofico:
Anche tu sotto uni... sono andato a una festa di laurea martedì e mi è venuta voglia di iscrivermi :D Fregna everywhere, tutti felici, laureati che hanno appena svolto la discussione che vengono sfornati come biscotti... mi sto rammollendo, meno male che sta arrivando il nuovo souls almeno non ci penso :D
Therinai
08-04-2016, 21:17
Beh la soulsmania si fa sentire...
http://114.imagebam.com/download/CSwlqElLaE92UoGrcBsGcw/47666/476659844/bauuuuuuu.jpg
Sia su DS1 che DS2 ci sono più di 8000 giocatori online
Anche tu sotto uni... sono andato a una festa di laurea martedì e mi è venuta voglia di iscrivermi :D Fregna everywhere, tutti felici, laureati che hanno appena svolto la discussione che vengono sfornati come biscotti... mi sto rammollendo, meno male che sta arrivando il nuovo souls almeno non ci penso :D
il problema è quello che capita nei 3 (o 6 nel mio caso) anni precedenti :asd:
UnicoPCMaster
08-04-2016, 21:24
Questa cosa su amazon è ridicola oltre ogni misura... nella migliore delle ipotesi devo aspettare il 18. -.-
dreadreaper
08-04-2016, 21:40
Questa cosa su amazon è ridicola oltre ogni misura... nella migliore delle ipotesi devo aspettare il 18. -.-
Contattali e rompigli le palle annastro ;) Di solito accontentano i clienti.
A me girano come pochi!! Maledetti multigiocatore :mad: :mad: :mad: :mad:
UnicoPCMaster
08-04-2016, 21:50
Già fatto a ripetizione... il succo è che non possono farci niente, purtroppo ho osato applicare un coupon ed ho stravolto irrimediabilmente l'ordine e perso la priorità di elaborazione... -.-
CiOè amazo è il dio in terra praticamente per tutto ma per certe cose è peggio di un dito nel ....
Therinai
08-04-2016, 21:54
Non a caso a 30 anni suonati non mi sono ancora iscritto, e ci penso da quando mi sono diplomato :D
Tanto farei lettere di qualche tipo, insomma non ci guadagnerei un centesimo con la mia ipotetica laurea.
Therinai
08-04-2016, 21:55
Già fatto a ripetizione... il succo è che non possono farci niente, purtroppo ho osato applicare un coupon ed ho stravolto irrimediabilmente l'ordine e perso la priorità di elaborazione... -.-
CiOè amazo è il dio in terra praticamente per tutto ma per certe cose è peggio di un dito nel ....
Mandali a quel paese, annulla l'ordine e fallo su un'altro shop.
@ Therinai: una cosa del genere potrei averla scritta io! :asd:
A parte la Facoltà (sono più attratto dal versante scientifico), ma per il resto la penso come te! [Off-Topic gratuito]
UnicoPCMaster
08-04-2016, 21:57
Mandali a quel paese, annulla l'ordine e fallo su un'altro shop.
Si, e quale? La Collector's è esaurita ovunque... :asd:
Therinai
08-04-2016, 22:01
@ Therinai: una cosa del genere potrei averla scritta io! :asd:
A parte la Facoltà (sono più attratto dal versante scientifico), ma per il resto la penso come te! [Off-Topic gratuito]
Guarda io sono un informatico che quando è operativo va in modalità berserk e fà pigliare fuoco all'hyper terminal. Ma se mai dovessi fare la cazzata (preciso che la considero una cazzata per il semplice motivo che i byte mi assicurano uno stipendio, mentre Litterae non dant panem) mi metterei a studiare lettere.
Per fortuna ds3 è vicino, è meno peggio che pensare a queste cose :D
Therinai
08-04-2016, 22:03
Si, e quale? La Collector's è esaurita ovunque... :asd:
Az pensavo ti bastasse una key. Non ti rimane che bersagliarli di mail. Comunque amazon è una potenza con i corrieri, del tipo che anche se spediscono lunedì mattina in serata ti arriva il corriere.
cronos1990
08-04-2016, 22:14
Key arrivata, gioco in pre-load... per domani sono pronto :D
Secondo voi se annullo l' ordine ora avrei il rimborso?
E da quale shop potrei prenderlo affinché mi mandino la key subito?? Non so aspettare...:muro:
E da quale shop potrei prenderlo affinché mi mandino la key subito?? Non so aspettare...:muro:
Gamesplanet uk o gmg (credo)
Gamesplanet uk o gmg (credo)
grazie!
annullato ordine sul vecchio sito e preso su gamesplanet a 40 euro ;) ho speso 2 euro in piu ma sono gia in download!
alla grande!!
@:D kaos seguimi anche tu
Psycho91-1
08-04-2016, 23:02
arrivato tardi
comunque gamesplanet lo vende a 31.99 sterline, non euro (con 5% di sconto se fai parte di un gruppo steam). Sempre 38 euro circa rimangono
come hai fatto a pagarlo 31?
ma i 6 anni li fai nella "facoltà da 6 anni" della città che dichiari?
se così, il mondo è proprio piccolo piccolo O.o :cool:
arrivato tardi
comunque gamesplanet lo vende a 31.99 sterline, non euro (con 5% di sconto se fai parte di un gruppo steam). Sempre 38 euro circa rimangono
come hai fatto a pagarlo 31?
Si si preso dalla carica ho letto31 senza guardare la valuta,poi ho controllato subito dopo e ho corretto il messaggio..:cool:
Alla fine mi rimb su carta 37.99 e pago circa 39 per gamesplanet.
Direi ottimo,4 ore e download finito...
Si potesse giocare domani......
Psycho91-1
08-04-2016, 23:20
Si potesse giocare domani......
ecco il problema è proprio quello...
te sei matto ad aver chiesto il rimborso, che ti frega del preload già oggi... ti fai solo assalire dalla smania di giocarlo, ricordando che non puoi perché hanno avuto la geniale idea di dare ben 19 giorni di stacco tra Japan e noi :muro: :muro: :D
pensando che su console comunque a 60 euro lo stanno già giocando anche qui, che la versione JP ha anche la lingua inglese :muro: :cry:
ecco il problema è proprio quello...
te sei matto ad aver chiesto il rimborso, che ti frega del preload... ti fai solo assalire dalla smania di giocarlo, ricordando che non puoi perché hanno avuto la geniale idea di dare ben 19 giorni di stacco tra Japan e noi :muro: :muro: :D
pensando che su console comunque a 60 euro lo stanno già giocando anche qui, che la versione JP ha anche la lingua inglese :muro: :cry:
Mi capita raramente di tornare smanioso per qualcosa come quando avevo 15 anni.
ma le poche volte che succede Non so resistere..devo soddisfare la mia bramosia !!
Per fortuna mi hanno già scritto via mail ,5giorni e mi faranno il rimborso sulla carta;)
Si maledetti boxeroni ahahahahahah
Psycho91-1
08-04-2016, 23:30
Figurati se non ti capisco ;)
È bellissimo anche per questo :)
Such a small world :D
lo ammetto, ho premuto PLAY questa mattina...:rolleyes:
e cosi siamo qui, con tutto pronto.
eddai from non potevate renderlo disponibile oggi?????????
cronos1990
09-04-2016, 07:47
:asd:
Io sinceramente mi accontentavo di poter sentirmi la colonna sonora (che ho visto è compresa nel pacchetto), ma neanche quella è disponibile.
Io intanto mi sono rimesso in cammino, un luuuuuungo cammino verso DSIII...
https://s18.postimg.org/pviocf109/Sat_Apr_9_08-45-05_UTC2B0200_2016.png
:stordita:
barbara67
09-04-2016, 08:01
Il preset che uso è questo :
https://sfx.thelazy.net/games/preset/4161/
con il Reshade 1.1
@ Dyd87 visto il bordello di ieri sera lo riposto .... :)
UnicoPCMaster
09-04-2016, 08:03
Az pensavo ti bastasse una key. Non ti rimane che bersagliarli di mail. Comunque amazon è una potenza con i corrieri, del tipo che anche se spediscono lunedì mattina in serata ti arriva il corriere.
Il problema è per aver osato stravolgere l'ordine sono l'ultimo di priorità, ora risulta non disponibile, e nella tracciatura risulta che verrà spedito il 13 con consegna il 18, spero almeno prima o poi arrivi.... :muro:
barbara67
09-04-2016, 08:27
Secondo me con una 750Ti ce la fai a farlo girare e con 110€ te la cavi.
Mi ritrovo da ieri con un grandissimo problema: il mio migliore amico, sapendo la passione che ho per Dark Souls, mi ha regalato DS3 (base, senza dlc) a mia insaputa (fino a ieri per l'appunto) e se l'è fatto a sua volta.
Premesso questo mi ritrovo con un PC che, sicuramente nella VGA, non è in grado di farlo partire:
- AMD Phenom II X4 965 Processor 3,40 Ghz
- RAM 4,00 GB
- Windows 10 64 bit con Processore basato su x64
- Nvidia GeForce GTS250
Considerando che rinnoverei il mio hardware solo per giocare a Dark Souls III a questo punto, ma anche che non vorrei comprare componenistica nè troppo costosa nè fin da subito già superata, c'è modo secondo voi che il gioco mi giri cambiando la sola VGA? E quale prendere nel caso?
la cpu è leggermente inferiore alla 6300 presente nei requisiti minimi, ma se dovessi tirare ad indovinare direi che potrebbe essere sufficiente per far girare il gioco (ovviamente con tutto al minimo). potresti aggiungere 4gb di ram e una gpu a buon prezzo dal mercatino per avere un pc sicuramente non eccezionale ma adeguato per buona parte dei titoli al momento
certo poi che aggiornarlo con un i5 sarebbe la morte sua, però dipende molto da cosa e quanto giochi.
barbara67
09-04-2016, 08:37
la cpu è leggermente inferiore alla 6300 presente nei requisiti minimi, ma se dovessi tirare ad indovinare direi che potrebbe essere sufficiente per far girare il gioco (ovviamente con tutto al minimo). potresti aggiungere 4gb di ram e una gpu a buon prezzo dal mercatino per avere un pc sicuramente non eccezionale ma adeguato per buona parte dei titoli al momento
certo poi che aggiornarlo con un i5 sarebbe la morte sua, però dipende molto da cosa e quanto giochi.
Giusto sul mercatino si trovano degli i5 2500K sui 100€ e per i giochi è una signora cpu ..... :)
Qualcuno sa quando Funstock invierà le key?
Stamane mi è arrivata una preoccupante pubblicità da parte loro dove dicevano che le key saranno disponibile dal 24 aprile :eek:
spero che si tratti di un errore!!!
barbara67
09-04-2016, 08:53
Qui come gira con una 750Ti :
https://www.youtube.com/watch?v=oIOnaDvWHDg
per il processore che hai la 750Ti è più che sufficiente, e la ram meglio portarla a 8Gb
Una 750 la stavo prendendo in considerazione, però se da un lato non chiedo certamente di giocarlo tutto maxato, dall'altro vorrei almeno una configurazione media a livello grafico.
Ho paura che con quella scheda giri davvero tutto troppo al minimo.
Sbaglio?
non sbagli, con la 750ti di certo non hai molto spazio di manovra per titoli futuri. la 960 sarebbe già un buon investimento
Ggioco molto però finora non mi lamentavo del mio hardware perché roba come Pillars, Darkest Dungeon, Divinity (Classic), Isaac, Football Manager, Lords of Xulima che è quella che gioco maggiormente ancora ci va alla grande.
Tolto Dark Souls III e forse The Witcher 3 davvero non sentivo alcuna necessità di un hardware nuovo per il momento.
beh, solo tu puoi decidere cosa fare :)
Posso dire che non mi fido molto? :D
io passerei direttamente alla serie 3000. con 350€ ti rifai il pc nuovo (cpu, mb, ram, gpu). bisogna vedere però che alimentatore monti
cmq io con i mercatini non ho mai avuto nessun problema, e poi c'è sempre paypal, nel caso qualcosa andasse storto (toccatina agli zebedei)
cronos1990
09-04-2016, 09:10
Io ho acquistato un paio di volte dal mercatino, andato sempre tutto bene e senza intoppi. Poi chiaro, tutto può succedere.
Io comunque, al di là che tendenzialmente prenderei in considerazione l'idea di andry18, posso dire che mi trovo molto bene con il mio i5-2500k anche adesso.
pare che su pc la patch 1.03 abbia risolto i problemi di ottimizzazione di alcune aree (si è passati dai 30-35 fps ai 55-60)
Allora l'anticipazione di 3 settimane in Giappone è servita: hanno fatto da beta-tester per noi :asd:
Psycho91-1
09-04-2016, 09:49
Allora l'anticipazione di 3 settimane in Giappone è servita: hanno fatto da beta-tester per noi :asd:
almeno questo, ce lo meritiamo :muro: :D
pare che su pc la patch 1.03 abbia risolto i problemi di ottimizzazione di alcune aree (si è passati dai 30-35 fps ai 55-60)
Fonte della notizia?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Fonte della notizia?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4e0c7a/patch_103_on_pc_has_greatly_improved_framerate_in/
-V3G3TA-
09-04-2016, 10:48
https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4e0c7a/patch_103_on_pc_has_greatly_improved_framerate_in/
Queste sono grandi notizie.
Un grazie ai Jappi per averci aiutato :D
Sarà cappato a 60 giusto? Niente g-synch? Ci sono driver nvidia ottimizzati?
barbara67
09-04-2016, 11:06
Stavo pensando di farmi a sto punto una GTX750ti e due banchi da 8Gb di RAM.
Volevo chiedere: intercorrono molte differenze tra una GTX750ti e una GTX950?
PS. la mia scheda madre è una ASUS M4A87TD/usb3
PPS. dal video non si comprendono granché le prestazioni, il tutto è fatto vedere in maniera troppo statica.
La 950 va di più costa anche 40/50€ in più
qui una comparativa :
https://www.youtube.com/watch?v=WbHa-kvw_8g&nohtml5=False
qui DS3 con la 950 :
https://www.youtube.com/watch?v=_NH-VBoACE0
qui altra comparativa :
https://www.youtube.com/watch?v=7vjH66WXr6s
se li puoi aggiungere quei 40/50€, allora sicuramente meglio la 950.
Stavo pensando di farmi a sto punto una GTX750ti e due banchi da 8Gb di RAM.
Volevo chiedere: intercorrono molte differenze tra una GTX750ti e una GTX950?
PS. la mia scheda madre è una ASUS M4A87TD/usb3
PPS. dal video non si comprendono granché le prestazioni, il tutto è fatto vedere in maniera troppo statica.
meglio la 950, con 16gb di ram ti ci gratti gli zebedei
guarda i bechmark, non i video: http://gamegpu.com/rpg/%D1%80%D0%BE%D0%BB%D0%BB%D0%B5%D0%B2%D1%8B%D0%B5/dark-souls-iii-test-gpu
Sarà cappato a 60 giusto? Niente g-synch? Ci sono driver nvidia ottimizzati?
confermo i 60, nulla g-sync (non è un titolo affiliato in alcun modo a nvidia)
per i veri driver bisogna aspettare
demiurgous
09-04-2016, 11:32
meglio la 950, con 16gb di ram ti ci gratti gli zebedei
quoto prendi un banchetto da 4gb di ram ed investi tutto sulla 950...
occhio che se dovessi trovare anche una 770 a prezzo stracciato sul mercatino potrebbe valere la pena farci un pensiero...
Tanto di cappello a gamesplanet.uk
Chiave pronta istantaneamente dopo l'acquisto, tra due ore finisce il preload...
Tanto di cappello a gamesplanet.uk
Chiave pronta istantaneamente dopo l'acquisto, tra due ore finisce il preload...
Confermo, hanno guadagnato un cliente in piu fisso:D
Paghi e 1 minuto pronto per il download ...
@ Bonus: alla fine hai ceduto anche tu? :asd:
Annullato il pre-order e rifatto con Games Planet?
Io, nel frattempo, continuo imperterrito a cliccare sul tasto "play", ma inspiegabilmente non succede nulla... sono depresso :(
(aspettare fino al 12 è un'attesa troppo lunga!)
@ Bonus: alla fine hai ceduto anche tu? :asd:
Annullato il pre-order e rifatto con Games Planet?
Io, nel frattempo, continuo imperterrito a cliccare sul tasto "play", ma inspiegabilmente non succede nulla... sono depresso :(
(aspettare fino al 12 è un'attesa troppo lunga!)
Si continuavo a leggere "la chiave arriverà l'11 entro le ore 23.59" e allora ciao..
Annullato, preso da gamesplanet e già scaricato..
E anche io come te ogni tanto premo su play ma..nulla...:muro:
barbara67
09-04-2016, 12:11
Lateo ti ho inviato la richiesta di amicizia su steam .... :)
Così io e Bonusax possiamo randellarti meglio .... :D
Ottimo! Dopo apro Steam ed accetto... che il Randello sia con noi! \[T]/
Comunque, finché noi conversiamo amabilmente, un prode guerriero si sta coraggiosamente sobbarcando la gestione del Thread ufficiale di DS3, e realizzerà sicuramente un ottimo lavoro, a giudicare da quanto ha già fatto con gli altri che sta gestendo.
Propongo quindi un "free-backstab" di ringraziamento in favore di Andry quando lo incontreremo in PvP! :asd:
Comunque, finché noi conversiamo amabilmente, un prode guerriero si sta coraggiosamente sobbarcando la gestione del Thread ufficiale di DS3, e realizzerà sicuramente un ottimo lavoro, a giudicare da quanto ha già fatto con gli altri che sta gestendo.
Propongo quindi un "free-backstab" di ringraziamento in favore di Andry quando lo incontreremo in PvP! :asd:
ahahah ci sto n ringraziamento è sempre dovuto !
solo se poi vi piace però
Therinai
09-04-2016, 13:10
Ok, seguendo i vostri consigli mi sono prenotato una GTX950 e un banco aggiuntivo di RAM da 8gb.
Entro la prossima settimana dovrei avere il tutto e sarò ufficialmente uno dei vostri :)
Hai fatto bene, almeno con quella ci giochi tranquillo e supporta dx12, se non hai particolari esigenze grafiche ci andrai avanti un po'
inviato dal mio castello volante abusivo
barbara67
09-04-2016, 13:14
:) Sono sicuro che farà un ottimo lavoro, se non ricordo male era (oppure è) un moderatore su Games Total war Ita (è una vita che non entro in quel forum) e anche lì era molto in gamba ....
Ho avviato DS2 5 minuti fa e sono andato al ponte del forte, dopo un mese di TW3 ho fatto cose imbarazzanti per colpire premevo "x" o "Y" per correre premevo "A" mi sa che questo fine settimana è meglio riprendere famigliarità con i comandi del pad per DS ..... :D
barbara67
09-04-2016, 13:18
Raga la butto lì ma questo fine settimana perchè non organizziamo un torneo sul ponte .... :)
Psycho91-1
09-04-2016, 13:18
Io, nel frattempo, continuo imperterrito a cliccare sul tasto "play"
a me invece quando premo play si apre!! Si apre la finestra che mi dice che il gioco non è ancora stato rilasciato e sarà sbloccato il giorno del lancio :D :cry: :cry:
Raga la butto lì ma questo fine settimana perchè non organizziamo un torneo sul ponte .... :)
Oggi dopo le4 dovrei essere a casa;) magari un riscaldamento pre ds3 c potrebbe stare!
a me invece quando premo play si apre!! Si apre la finestra che mi dice che il gioco non è ancora stato rilasciato e sarà sbloccato il giorno del lancio :D :cry: :cry:
Eheh...mr simpatia:D
Aho', nel momento stesso che io ed Essen abbiamo detto che in tanti anni di acquisti, Gamesplanet non ha mai dato una chiave in anticipo per il preload, boom, chiave data all'istante per DS3.
So maco!
Svulazzo :D
barbara67
09-04-2016, 13:44
Oggi dopo le4 dovrei essere a casa;) magari un riscaldamento pre ds3 c potrebbe stare!
Eheh...mr simpatia:D
Ok faro il possibile per esserci .... ;)
Ragazzi guardatelo, è la prima ora di gioco ma rende davvero bene l' idea della maggior cattiveria dei nemici..
Finalmente vedere che uno con lo scudo ti colpisce con esso se vede che tenti di aggirarlo da soddisfazione.
Molto più difficile fare backstab.
Inoltre alcuni nemici sono davvero tosti anche se all' inizio..
Diavolo che hype!!!!!
http://multiplayer.it/video/tag/editoriali/pregianza-dies-dark-souls-iii-episodio-1.hi/
@ Andry: ci piacerà, ci piacerà... preparati ad infliggere tantissimi backstab aggràtis :asd:
@ Psycho91-1: in realtà è quello che succede a tutti noi... messaggio del tipo "il gioco non è ancora stato ufficialmente sbloccato" o giù di lì. Pazienza, pazienza... non ce la posso fare! :muro:
@ Custode: vai così!
@ Barbara: lo farei molto volentieri, ma purtroppo in questi giorni la nuvola fantozziana si è abbattuta su di me, e ho veramente poco tempo da dedicare al gioco... inoltre sabato prossimo ho pure un matrimonio, quindi mi sa tanto che ci vedremo solo qualche sera in settimana per un po' di sano sparring direttamente in DS3!
Dark_Lord
09-04-2016, 14:28
Il preload scaricato su disco è un'insieme di file criptati, non illudetevi di farlo partire con qualche metodo da hacker o roba simile :sofico:
il 12 alle 00.00 steam decripterà i file e finirà di scaricare gli exe e tutto ;)
Psycho91-1
09-04-2016, 14:30
@ Psycho91-1: in realtà è quello che succede a tutti noi... messaggio del tipo "il gioco non è ancora stato ufficialmente sbloccato" o giù di lì. Pazienza, pazienza... non ce la posso fare! :muro:
si lo so :D volevo solo fare il simpatico, mi ci sono impegnato :fagiano: ;)
@bonusax visto che sono simpatico? ahahah
Hi there!
Regarding the pre-load of Dark Souls III, we don't have any news regarding pre-loading at the moment. For now, our promise is that your key will be in your account on the day of release based on UK timezones.
If pre-loading does become available, we will notify you and apply the key into your account with plenty of time to download and prepare for a night or morning of dying constantly and having some serious fun!
Ma vaffanculo va'. :muro: :muro:
EDIT: Ovviamente avevo scritto loro che il preload è già partito, ma mi hanno negato l'evidenza.
Dark_Lord
09-04-2016, 16:05
Fino a 20 giorni fa avreste venduto la nonna pur di pagarlo 1€ in meno, ora non lamentatevi se le key arrivano in ritardo :asd:
Fino a 20 giorni fa avreste venduto la nonna pur di pagarlo 1€ in meno, ora non lamentatevi se le key arrivano in ritardo :asd:
Non direi... l'ho prenotato appena usciti i preorder (e l'ho pagato pure di più rispetto a gamesplanet). -___________-
Non direi... l'ho prenotato appena usciti i preorder (e l'ho pagato pure di più rispetto a gamesplanet). -___________-
L'hai prenotato anche tu da Funstock?
Anch'io. Guarda a me cosa hanno inviato questa mattina
http://i66.tinypic.com/2ppgd2v.jpg
:rolleyes:
Dark_Lord
09-04-2016, 16:22
generalizzavo, qualche pagina fa era il delirio delle braccine corte. :asd:
Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma è proprio per questo motivo che ho aspettato l'ultimo momento per comprarlo... ieri, appena ho visto il post di Barbara in cui ci comunicava l'inizio del suo pre-loading, mi sono precipitato a comprare. Trenta secondi dopo stavo allegramente scaricando anch'io!
La fretta è spesso Darksoulica consigliera...
Scusami, ma ora ho un po' di confusione in testa. Fra gente che ordina, riordina, annulla le prenotazioni, restituisce e cambia... tu stai ancora aspettando Funstock o hai deciso di rinunZiarvi e rivolgerti a Games Planet?
L'hai prenotato anche tu da Funstock?
Anch'io. Guarda a me cosa hanno inviato questa mattina
http://i66.tinypic.com/2ppgd2v.jpg
:rolleyes:
Purtroppo sì... e anch'io quando ho letto quella mail ho avuto un infarto... ma spero sia un clamoroso errore.
Se il 12 sera non ho la chiave chiedo il rimborso.
Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma è proprio per questo motivo che ho aspettato l'ultimo momento per comprarlo... ieri, appena ho visto il post di Barbara in cui ci comunicava l'inizio del suo pre-loading, mi sono precipitato a comprare. Trenta secondi dopo stavo allegramente scaricando anch'io!
La fretta è spesso Darksoulica consigliera...
Scusami, ma ora ho un po' di confusione in testa. Fra gente che ordina, riordina, annulla le prenotazioni, restituisce e cambia... tu stai ancora aspettando Funstock o hai deciso di rinunZiarvi e rivolgerti a Games Planet?
Sono rimasto a Funstock. :(
Secondo me è un errore (mi riferisco alla vostra mail da Funstock)... ho appena controllato sul sito di Funstock Digital, e nella sezione "specifications" è riportato "Date Released: April 12th 2016".
UnicoPCMaster
09-04-2016, 16:46
piantatela che a me arriva il 18 e non avete idea di quanto sia incazzato...:muro:
anch'io nulla dal ***
sito non autorizzato, edita
il menne
09-04-2016, 16:56
piantatela che a me arriva il 18 e non avete idea di quanto sia incazzato...:muro:
Fai come me, prenditelo anche in dd e la ce va in bacheca per collezionismo. :)
Gamesplanet uk e chiave istantanea. :)
Non è per polemizzare, ma non tutti possono/vogliono buttare soldi come se fossero carta straccia :)
Del resto ogni uno dei propri soldi ne fa quello che vuole.
il menne
09-04-2016, 17:08
Non è per polemizzare, ma non tutti possono/vogliono buttare soldi come se fossero carta straccia :)
Del resto ogni uno dei propri soldi ne fa quello che vuole.
Ho capito, hai ragione, forse sono abituato male perché per fortuna ho budget, ma penso che se uno preordina una ce da 100 e passa euro poi al limite pigliare una chiave da 35 possa farlo..... Poi chiedo venia in primis a unicopcmaster se son stato troppo semplicistico.
arch.dani85
09-04-2016, 17:12
a parte chi ha problemi di connessione lenta ma, che cacchio cambia avere la key il 12 ed iniziare a scaricare piuttosto che fare il preload? si ok ci sarà qualche ora di differenza ma ragazzi dai su :)
sarà che non son più un ragazzo ma non è che cambia la vita. Io ho preordinato dal Pinguino e c'era espressamente scritto che la chiave sarà consegnata il giorno d'uscita quindi pace... aspetterò
Per la scimmia Darksouliana, questo ed altro! :asd:
wolverine
09-04-2016, 17:26
a parte chi ha problemi di connessione lenta ma, che cacchio cambia avere la key il 12 ed iniziare a scaricare piuttosto che fare il preload? si ok ci sarà qualche ora di differenza ma ragazzi dai su :)
sarà che non son più un ragazzo ma non è che cambia la vita. Io ho preordinato dal Pinguino e c'era espressamente scritto che la chiave sarà consegnata il giorno d'uscita quindi pace... aspetterò
Beh non tutti hanno connessioni a banda ultra larga, il preload è utilissimo. :)
sarà che non son più un ragazzo ma non è che cambia la vita. Io ho preordinato dal *** e c'era espressamente scritto che la chiave sarà consegnata il giorno d'uscita quindi pace... aspetterò
Quello shop non è autorizzato, ma va stranamente di moda per DS3 pur facendo lo stesso prezzo di altri shop come Gamesplanet UK.
Ciò detto, la differenza credo sia nel giocarlo il 12 dopo la mezzanotte o il giorno dopo. Non muore nessuno, ma quando si attende un titolo con ansia è terribile dover aspettare anche un minuto in più.
Poi ti do ragione, ho comprato oggi DS3, finito il preload, ma lo giocherò quando avrò finito la mia run a DS2 Scholar di cui mi mancano i 3 DLC di cui non so nulla. (la mia scimmia ha avviato le pratiche per il divorzio).
cronos1990
09-04-2016, 17:30
Aho', nel momento stesso che io ed Essen abbiamo detto che in tanti anni di acquisti, Gamesplanet non ha mai dato una chiave in anticipo per il preload, boom, chiave data all'istante per DS3.
So maco!
Svulazzo :DVedi, pupazzo umano di poca fede? :D
Dannato gufo della malora, tu e quell'altro :asd:
Beh non tutti hanno connessioni a banda ultra larga, il preload è utilissimo. :)Infatti. A me c'è voluta tutta la notte a scaricare, e probabilmente mi è sempre andato al massimo della velocità di download che alla mia linea è concessa, tanto per dire. Senza contare l'intasamento che salterebbe fuori a scaricare tutti nello stesso momento al day-one.
OvErClOck82
09-04-2016, 17:34
preso pure io su gamesplanet... la scimmia sale :D
cronos1990
09-04-2016, 17:34
Ciò detto, la differenza credo sia nel giocarlo il 12 dopo la mezzanotte o il giorno dopo. Non muore nessuno, ma quando si attende un titolo con ansia è terribile dover aspettare anche un minuto in più.Scusa se te lo dico, ma "Non muore nessuno" scritto nel topic di Dark Souls non ha proprio senso :asd:
Quello shop non è autorizzato, ma va stranamente di moda per DS3 pur facendo lo stesso prezzo di altri shop come Gamesplanet UK.
io l'ho comprato quando c'era il bonus dei regali pasquali (e mi è andata anche bene)
Ciò detto, la differenza credo sia nel giocarlo il 12 dopo la mezzanotte o il giorno dopo. Non muore nessuno, ma quando si attende un titolo con ansia è terribile dover aspettare anche un minuto in più.
personalmente non è l'ora più l'ora meno che da fastidio, ma l'incoerenza..tutti scrivono che la release è il 12 ma qualcuno le da prima quando viene sbloccato il preload, altri dopo
Poi ti do ragione, ho comprato oggi DS3, finito il preload, ma lo giocherò quando avrò finito la mia run a DS2 Scholar di cui mi mancano i 3 DLC di cui non so nulla. (la mia scimmia ha avviato le pratiche per il divorzio).
...
Primo profilo di sweetfx per DS3:
http://www.gamerevolution.com/features/introducing-rekindled-fx-dark-souls-3s-first-sweetfx-graphics-enhancer
EDIT: ok, prima che qualcuno lo scriva, non è proprio un profilo... insomma, leggetevi l'articolo.
UnicoPCMaster
09-04-2016, 18:01
Ci vuole troppo grano. e soprattutto una connessione come si deve :D
Therinai
09-04-2016, 18:34
Ci vuole troppo grano. e soprattutto una connessione come si deve :D
comunque come dissi anche a menne se proprio non resisti c'è sempre l'opzione comprare key al prezzo più basso per giocare subito e rivendere la key della ce qando ti arriva, tanto nei primi giorni le key di ds3 andranno via come il pane, non ci perdi neanche 1€a naso.
Therinai
09-04-2016, 18:44
Comunque alla fine non ho fatto l'upgrade a widow 10, in compenso ho sostituito il dissi cpu e le ventole del case e testato il tutto per assicurarmi che il pc possa lavorare a regime senza problemi di temperature e rimanendo silenzioso. Non lo facevo da tre anni a occhio.
Qualcuno ha bisogno di un corsair H80 per caso? :D
UnicoPCMaster
09-04-2016, 18:47
comunque come dissi anche a menne se proprio non resisti c'è sempre l'opzione comprare key al prezzo più basso per giocare subito e rivendere la key della ce qando ti arriva, tanto nei primi giorni le key di ds3 andranno via come il pane, non ci perdi neanche 1€a naso.
Purtroppo non ho sono pratico di queste cose (la vendita più che altro) ed inoltre ironia vuole che in questo momento abbia solo il saldo poco più sufficiente per pagare la CE, a meno che non ci siano chiavi a 10€. :D
Devo allenarmi per lunedì sera,dopo un mese senza ds oggi ho fatto6 incontri con Barbara qui del forum e le ho prese sempre:muro:
Ok la sua katana ha un range di 8 km ma mi sentivo come un niubbio....cannavo i tasti,riflessi di mio nonno...ahaha
Onore a lui che spacca!!!!!
Urge tornare in forma!!!
-V3G3TA-
09-04-2016, 19:08
Comunque alla fine non ho fatto l'upgrade a widow 10, in compenso ho sostituito il dissi cpu e le ventole del case e testato il tutto per assicurarmi che il pc possa lavorare a regime senza problemi di temperature e rimanendo silenzioso. Non lo facevo da tre anni a occhio.
Qualcuno ha bisogno di un corsair H80 per caso? :D
Dovresti farlo, 10 va parecchio d'accordo coi giochi
UnicoPCMaster
09-04-2016, 19:09
Qualcuno mi passa le sue credenziali steam? Così almeno prescarico il gioco e poi vi restituisco l'account... :stordita:
Per i diversamente intuitivi...è una battuta. :D
Therinai
09-04-2016, 19:26
Devo allenarmi per lunedì sera,dopo un mese senza ds oggi ho fatto6 incontri con Barbara qui del forum e le ho prese sempre:muro:
Ok la sua katana ha un range di 8 km ma mi sentivo come un niubbio....cannavo i tasti,riflessi di mio nonno...ahaha
Urge tornare in forma!!!
Qualche duello quasi quasi lo faccio, non mi ricordo davvero una mazza, direi che a questo punto un refresh ci sta.
Therinai
09-04-2016, 19:27
Qualcuno mi passa le sue credenziali steam? Così almeno prescarico il gioco e poi vi restituisco l'account... :stordita:
Per i diversamente intuitivi...è una battuta. :D
Guarda ti abiliterei anche il family sharing se non fosse per il fatto che ci si può giocare uno alla volta :muro:
Therinai
09-04-2016, 19:28
Dovresti farlo, 10 va parecchio d'accordo coi giochi
Ma tolte le dx12 non serve a molto con i videogggiochi. Per questo per ora rimando, poi ormai è troppo tardi, tra poco più di 48H parte la giostra, quindi non tocco più niente, non aggiorno nenache flash player :sofico:
il menne
09-04-2016, 19:33
Figuriamoci se tocco nulla anche io.... Ormai tutto resta così. Attendo impaziente la luce verde di steam. Ci sarà da divertirsi visto che sono assai arrugginito. Ma è proprio questo il bello. Una blind run arrugginiti.
Non vedo l'ora di ritrovarvi, amici! :)
Dark_Lord
09-04-2016, 19:45
Ma tolte le dx12 non serve a molto con i videogggiochi. Per questo per ora rimando, poi ormai è troppo tardi, tra poco più di 48H parte la giostra, quindi non tocco più niente, non aggiorno nenache flash player :sofico:
Poi, nel momento di avviare il gioco:
http://vignette4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/80/Personaggio_di_Star_Trek_sclera_davanti_a_schermo_blu_della_morte.gif
Therinai
09-04-2016, 19:50
Poi, nel momento di avviare il gioco:
http://vignette4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/80/Personaggio_di_Star_Trek_sclera_davanti_a_schermo_blu_della_morte.gif
Ho chiamato il mio oracolo di fiducia e ha visto gabbiani verdi scorreggiare arcobaleni in scala di grigio, ergo andrà tutto bene :ciapet:
barbara67
09-04-2016, 19:54
:) Sono sicuro che farà un ottimo lavoro, se non ricordo male era (oppure è) un moderatore su Games Total war Ita (è una vita che non entro in quel forum) e anche lì era molto in gamba ....
Ho avviato DS2 5 minuti fa e sono andato al ponte del forte, dopo un mese di TW3 ho fatto cose imbarazzanti per colpire premevo "x" o "Y" per correre premevo "A" mi sa che questo fine settimana è meglio riprendere famigliarità con i comandi del pad per DS ..... :D
Urge tornare in forma!!!
:) E' stato un piacere, e si bisogna riprendere famigliarità coi tasti vedi il mio post che ho quotato ..... ;)
Per la katana come ti ho detto oggi occhio quando uno inizia a correre perchè mentre corre e preme attacco parte l' affondo e va molto in profondità.
patch per dark souls 3 pc che migliora le prestazioni, forte farron e altre location ora sembran sistemate, fonte Canale telegram di Multyplayer.it :D
Therinai
09-04-2016, 20:24
Io l'avevo detto che era più che verosimile che i problemi di prestazioni sarebbero stati risolti con la patch del D1. Insomma è un souls... del motore grafico se ne è parlato ed è un motore comune a tanti giochi multipiattaforma, insomma non vedo perché avrebbe dovuto avere problemi.
La patch del D1 che risolve problemi grossolani e di rito da anni in tutti i grandi giochi in fin dei conti.
-V3G3TA-
09-04-2016, 20:26
Cmq anche se ho lì il gioco prescaricato e pronto all'uso... Beati voi che potrete giocare al primo minuto di sblocco, io fra lavoro e tutto potrò vederlo solo nel weekend, quando magari vi trovo tutti al sl100 :stordita:
Scusa se te lo dico, ma "Non muore nessuno" scritto nel topic di Dark Souls non ha proprio senso :asd:
:D Scusate, sono stato indelicato!:D
barbara67
10-04-2016, 08:23
Cmq anche se ho lì il gioco prescaricato e pronto all'uso... Beati voi che potrete giocare al primo minuto di sblocco, io fra lavoro e tutto potrò vederlo solo nel weekend, quando magari vi trovo tutti al sl100 :stordita:
C'è chi sta peggio, al lavoro sto facendo orari assurdi e non so quando troverò il tempo e come ciliegina sulla torma il prossimo weekend sarò fuori .... :muro:
C'è chi sta peggio, al lavoro sto facendo orari assurdi e non so quando troverò il tempo e come ciliegina sulla torma il prossimo weekend sarò fuori .... :muro:
Ho quindi il tempo di allenarmi:D :D
Scusa se te lo dico, ma "Non muore nessuno" scritto nel topic di Dark Souls non ha proprio senso :asd:
LOL :asd:
Due giorni... mancano due giorni...
Sembro un tossicodipendente in crisi d'astinenza :D
barbara67
10-04-2016, 09:46
Ho quindi il tempo di allenarmi:D :D
:D si
E visto che sicuramente sarai più avanti di me, mi potrai fare da wiki ..... ;)
LOL :asd:
Due giorni... mancano due giorni...
Sembro un tossicodipendente in crisi d'astinenza :D
Più lunga è l' attesa, più dolce sarà il momento in cui vedrai per la prima volta "sei morto" su DS3 ...... :D
Più lunga è l' attesa, più dolce sarà il momento in cui vedrai per la prima volta "sei morto" su DS3 ...... :D
Poesia :asd:
Dark_Lord
10-04-2016, 09:55
Dai che domani alle 23:59 sarà il grande momento :asd:
arch.dani85
10-04-2016, 10:37
1g 12h 30min circa ahahhaha
Dark_Lord
10-04-2016, 10:42
io purtroppo a quell'ora non potrò giocarci, ma sono sicuro che qualcuno qua dentro ci giocerà fino all'alba... dico bene? :asd:
arkantos91
10-04-2016, 10:48
Il preload scaricato su disco è un'insieme di file criptati, non illudetevi di farlo partire con qualche metodo da hacker o roba simile :sofico:
il 12 alle 00.00 steam decripterà i file e finirà di scaricare gli exe e tutto ;)
In realtà basta un VPN e potete giocare con 12 ore di anticipo, decrittando e installando tutto.
Solo che ovviamente non è consentito dai ToS di Steam, quindi fate a vostro rischio e pericolo :D
io purtroppo a quell'ora non potrò giocarci, ma sono sicuro che qualcuno qua dentro ci giocerà fino all'alba... dico bene? :asd:
Fino all' Alba magari:D bisogna andare a lavoro ma almeno un'ora si;)
Tanto il 14 e 15 ho preso ferie così con therinai giochiamo 8 ore al giorno ahahahaha
Therinai
10-04-2016, 11:16
In realtà basta un VPN e potete giocare con 12 ore di anticipo, decrittando e installando tutto.
Solo che ovviamente non è consentito dai ToS di Steam, quindi fate a vostro rischio e pericolo :D
Non funziona con ds3. L'orario di sblocco è unico.
Therinai
10-04-2016, 11:17
Tanto il 14 e 15 ho preso ferie così con therinai giochiamo 8 ore al giorno ahahahaha
Si esatto, invece di fare i turni a lavoro li facciamo con ds3 :D
arkantos91
10-04-2016, 12:20
Non funziona con ds3. L'orario di sblocco è unico.
Ah però! Si son fatti furbi a Valve :D
Comunque mai capito il perché di queste restrizioni inutili.
Su console, una volta messo mani su una copia, si gioca forte.
barbara67
10-04-2016, 12:33
Si esatto, invece di fare i turni a lavoro li facciamo con ds3 :D
Vi odio ...... :D
In senso buono ... :)
@ Barbara: siamo sulla stessa barca... purtroppo, almeno per questa settimana, difficilmente potrò giocarci più di un'ora scarsa al giorno. Dalla settimana successiva, invece, conto di andare in overdose :asd:
Vi odio ...... :D
In senso buono ... :)
Me lo hai già dimostrato ieri il tuo odio:D
Ragazzi mi sento un ragazzino..Non faccio altro che desiderare che arrivi la mezzanotte di domani.
Solo per giocare ahaha
patch per dark souls 3 pc che migliora le prestazioni, forte farron e altre location ora sembran sistemate, fonte Canale telegram di Multyplayer.it :D
Su Neogaf un paio di utenti hanno postato le loro impressioni sulle performance del gioco con la nuova patch day one, la 1.03:
a quanto dicono entrambi, zone in cui ottenevano un framerate sotto i 30, adesso girano stabili a 60 fps :eek:
Sembra che anche Durante abbia confermato che la nuova patch risolve degli improvvisi carichi sulla CPU che affliggevano quelle zone.
Praise the Sun!
http://i.imgur.com/K8ySn3e.gif
ahha avete visto questa clip??
https://amp.twimg.com/v/d636218c-b67b-41d3-a269-3ccb9388af26
Bandai Namco sfrutta il meme del Ben Affleck triste per promuovere il gioco
fa davvero tenerezza il povero ben ahahahahah
Volevo inserirlo nella presentazione del gioco del thread ufficiale
Mi avete sgamato :D
Volevo inserirlo nella presentazione del gioco del thread ufficiale
Mi avete sgamato :D
ahah sorry ;) mettila lo stesso che rende comunque l'idea!
ahah sorry ;) mettila lo stesso che rende comunque l'idea!
:D
Therinai
10-04-2016, 15:46
A ma è ben Affleck... Mi chiedevo chi fossero stile tizzi :D
Ho mandato l'email per disdire il preorder su funstock, qualcuno mi spiega come beccare lo sconto extra di gamesplanet?
Ho mandato l'email per disdire il preorder su funstock, qualcuno mi spiega come beccare lo sconto extra di gamesplanet?
Per non aspettare fino al 24? :asd:
Per non aspettare fino al 24? :asd:
Perché quando ho scritto loro "guardate, stanno già facendo il pre-load quando spedite le chiavi?" dopo che per due mesi mi hanno sempre detto "in caso di preload le spediamo prima", mi sono sentito rispondere "non ci risulta ci sia il preload, avrai le chiavi il giorno della release"... e mi sono sentito preso per il culo, francamente.
Mi spiace solo perderci altri soldi quando sposterò il loro rimborso paypal sulla carta (sempre se mi cancelleranno l'ordine in tempo, visto che fanno tutto a mano, niente operazioni automatizzate).
Comunque ripeto, come becco lo sconto extra (5%??) su gamesplanet? :D :D
(o me lo sono sognato??)
Ah, ok, ho beccato un post di andry18, dovrei collegare l'account steam... come non detto... lo prendo senza ulteriore sconto. :)
Dark_Lord
10-04-2016, 16:47
Comunque ripeto, come becco lo sconto extra (5%??) su gamesplanet? :D :D
(o me lo sono sognato??)
Ho sentito che se vendi la nonna ti becchi un ulteriore sconto dello 0.25% :D
Ho sentito che se vendi la nonna ti becchi un ulteriore sconto dello 0.25% :D
Spiritoso. -_-
Soprattutto pensando che se non mi annullano l'altro preorder il gioco l'avrò pagato doppio. -_-
Comunque l'ho comprato senza sconto. -_-
http://i.imgur.com/MvCRVBr.png
[QUOTE=kaos.;43561346]Spiritoso. -_-
Soprattutto pensando che se non mi annullano l'altro preorder il gioco l'avrò pagato doppio. -_-
In effetti hai una connessione abbastanza "affaticata"; forse hai fatto bene a disdire l'ordine se vuoi giocarci già dalla mezzanotte di domani.
arch.dani85
10-04-2016, 17:00
Spiritoso. -_-
http://i.imgur.com/MvCRVBr.png
vabbè se non ti accettano il rimborso e ti danno la key, la vendi e ci recuperi i soldi. magari perdi qualche euro ma sempre meglio di niente è
In effetti hai una connessione abbastanza "affaticata"; forse hai fatto bene a disdire l'ordine se vuoi giocarci già dalla mezzanotte di domani.
Già... adesso sta andando a 600 e qualcosa ma ci vorrà comunque un bel po' a tirarlo giù...
vabbè se non ti accettano il rimborso e ti danno la key, la vendi e ci recuperi i soldi. magari perdi qualche euro ma sempre meglio di niente è
Sinceramente spero mi rimborsino, non ho troppa voglia di sbattermi a vendere la key (non saprei nemmeno da dove incominciare, sinceramente). :(
[QUOTE=Karnak;43561352]
Già... adesso sta andando a 600 e qualcosa ma ci vorrà comunque un bel po' a tirarlo giù...
Grande kaos così mi piaci:D
E domani tutti collegati!!
arch.dani85
10-04-2016, 17:08
ragazzi ma quando parlavate di aggiungere il nick di steam, era riferito a che cosa? perché anche io sono su steam giusto per sapere.
Therinai
10-04-2016, 17:11
ragazzi ma quando parlavate di aggiungere il nick di steam, era riferito a che cosa? perché anche io sono su steam giusto per sapere.
Ho creato un gruppo si steam per gli utenti del forum, manda il nik steam che ti invito
arch.dani85
Ho creato un gruppo si steam per gli utenti del forum, manda il nik steam che ti invito
_sonicarrow_
e grazie
Therinai
Sinceramente spero mi rimborsino, non ho troppa voglia di sbattermi a vendere la key (non saprei nemmeno da dove incominciare, sinceramente). :(
La vendi a tempo vero qui sul forum se ti va male
Già che ci sei, aggiungi anche me. Il nick è lo stesso del forum :)
arch.dani85
10-04-2016, 17:13
La vendi a tempo vero qui sul forum se ti va male
è quello che pensavo anche io. La chiave di ds3 non dovrebbe avere dei problemi a rivenderla.
Therinai
10-04-2016, 17:23
_sonicarrow_
e grazie
Già che ci sei, aggiungi anche me. Il nick è lo stesso del forum :)
Non capisco come si aggiungo gli amici dallo smartfon lol. Aggiungete me e ci mando l'invito. Therinai anche su steam
arch.dani85
10-04-2016, 17:26
Non capisco come si aggiungo gli amici dallo smartfon lol. Aggiungete me e ci mando l'invito. Therinai anche su steam
inviata la richiesta...
Therinai
10-04-2016, 17:37
Aggiunti entrambi... Siamo a 59 utenti, dai su facciamo cifra tonda :D
Dark_Lord
10-04-2016, 17:45
Aggiunti entrambi... Siamo a 59 utenti, dai su facciamo cifra tonda :D
[se®] Snake
Però la prima run la farò totalmente offline :D
io eviterò il pvp per almeno per una 20a di ore
non tocco un souls da quasi un anno, prenderei tante backstabbate che poi non riuscirei a sedermi per una settimana :D
Therinai
10-04-2016, 18:02
[se®] Snake
Però la prima run la farò totalmente offline :D
Aggiumi tu, non so come si fa dallo smartfon, sono therinai anche su steam
io eviterò il pvp per almeno per una 20a di ore
non tocco un souls da quasi un anno, prenderei tante backstabbate che poi non riuscirei a sedermi per una settimana :D
buuuh! :D :D :D
OvErClOck82
10-04-2016, 18:07
Ti ho aggiunto pure io, sono leoM su steam! :D
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Dark_Lord
10-04-2016, 18:09
Aggiumi tu, non so come si fa dallo smartfon, sono therinai anche su steam
Fatto :D
buuuh! :D :D :D
istinto di sopravvivenza caro kaos
...che poi detto qua dentro fa particolarmente specie, ma vabbè
Therinai
10-04-2016, 18:22
Mandato invito a entrambi
OvErClOck82
10-04-2016, 18:24
che onore, sono il 60esimo :cool:
istinto di sopravvivenza caro kaos
...che poi detto qua dentro fa particolarmente specie, ma vabbè
Ma che sarà mai perdere un po' di pvp... almeno si prova un po' di adrenalina... la prima run di DS2 me la sono fatta offline e mi ha dato 0 emozioni. :(
Stavolta voglio provare un po' di strizza come agli inizi...
Therinai
10-04-2016, 18:30
che onore, sono il 60esimo :cool:
Autoproclamati giocatore della settimana :asd:
Ma che sarà mai perdere un po' di pvp... almeno si prova un po' di adrenalina... la prima run di DS2 me la sono fatta offline e mi ha dato 0 emozioni. :(
Stavolta voglio provare un po' di strizza come agli inizi...
ma mica la farò offline, ci mancherebbe
solo eviterò di partecipare ai pvp party per i primi tempi
ma mica la farò offline, ci mancherebbe
solo eviterò di partecipare ai pvp party per i primi tempi
Ah ok, ci sta... anche perché all'inizio, prima di poter fare i pvp party, dobbiamo capire come funziona il matchmaking... non riesco ad immaginare in che modo possa basarsi sul livello dell'arma...
FirstDance
10-04-2016, 19:03
Ma come si fa a diventare amici? Non l'ho mai fatto. Aiutate un quarantenne rimbambito.
Ma come si fa a diventare amici? Non l'ho mai fatto. Aiutate un quarantenne rimbambito.
Vai sul profilo della persona in questione, ad esempio Therinai:
http://steamcommunity.com/id/therinai
E fai click su aggiungi come amico (o una cosa del genere). :)
Ah ok, ci sta... anche perché all'inizio, prima di poter fare i pvp party, dobbiamo capire come funziona il matchmaking... non riesco ad immaginare in che modo possa basarsi sul livello dell'arma...
da quel che ho capito semplicemente se ci si evoca tra amici livello e danni dell'arma vengono bilanciati in base ai valori dell'evocatore, al fine di permettere di giocare insieme anche se di potenza complessiva diversa
se parliamo di pvp invece mi sembra si equilibra soltanto il danno dell'arma, visto che in quel caso il soul level è parte fondamentale per la selezione
da quel che ho capito semplicemente se ci si evoca tra amici livello e danni dell'arma vengono bilanciati in base ai valori dell'evocatore, al fine di permettere di giocare insieme anche se di potenza complessiva diversa
se parliamo di pvp invece mi sembra si equilibra soltanto il danno dell'arma, visto che in quel caso il soul level è parte fondamentale per la selezione
A caldo mi sembra una buona soluzione... vedremo se con l'uso spunteranno side effects. :)
Therinai
10-04-2016, 19:17
Non ho capito...
Therinai
10-04-2016, 19:21
Comunque trovare un dual shock usato è un'impresa, mi sembra incredibile, è da due mesi che cerco di accaparrarmene uno d'occasione -_-
Dark_Lord
10-04-2016, 19:23
Comunque trovare un dual shock usato è un'impresa, mi sembra incredibile, è da due mesi che cerco di accaparrarmene uno d'occasione -_-
Ma il Dualshock 4?
Non ho capito...
premesso che non ne sono sicuro al 100%, devo ancora fare la parte che parla del pvp (mi informerò meglio allora...cioè domani xD), i casi sono due:
-normale scontro pvp: il matchmaking si basa sul livello, se uno ha un'arma +15 e l'altro +3 nonostante la parità di livello il primo sarebbe avvantaggiato, quindi il valore va equilibrato. Da quel che ho capito la cosa si basa su chi è il "proprietario" del mondo, quindi se il tizio con l'arma +15 è l'invasore, quell'arma farà danni come un +3. In caso contrario il +3 diventerà +15
-evocazione tramite password: siete amiconi, non importa se uno è di livello 300 e l'altro ha appena comprato il gioco, viene regolato sia valore dell'arma che livello a quello che è il proprietario del mondo, quindi l'amico di livello 300 che va ad aiutare il nabbo lo farà essendo di livello 20 con un'arma +1, per dire
La cosa sarà confermata o smentita appena riesco. Nel caso leggetevi il thread ufficiale, ci sono varie chicche che il gioco non spiega, ma derivano da dei test approfonditi
Therinai
10-04-2016, 21:03
Ma il Dualshock 4?
Mi basta il 3, andrà a finire che lo comprero' nuovo
Dark_Lord
10-04-2016, 21:10
Mi basta il 3, andrà a finire che lo comprero' nuovo
meglio il ds4, che è nativamente compatibile con windows, il 3 era da smadonnare per farlo andare, anche se meglio di tutto sarebbe un pad xbox, visto l'xinput
Therinai
10-04-2016, 21:13
premesso che non ne sono sicuro al 100%, devo ancora fare la parte che parla del pvp (mi informerò meglio allora...cioè domani xD), i casi sono due:
-normale scontro pvp: il matchmaking si basa sul livello, se uno ha un'arma +15 e l'altro +3 nonostante la parità di livello il primo sarebbe avvantaggiato, quindi il valore va equilibrato. Da quel che ho capito la cosa si basa su chi è il "proprietario" del mondo, quindi se il tizio con l'arma +15 è l'invasore, quell'arma farà danni come un +3. In caso contrario il +3 diventerà +15
-evocazione tramite password: siete amiconi, non importa se uno è di livello 300 e l'altro ha appena comprato il gioco, viene regolato sia valore dell'arma che livello a quello che è il proprietario del mondo, quindi l'amico di livello 300 che va ad aiutare il nabbo lo farà essendo di livello 20 con un'arma +1, per dire
La cosa sarà confermata o smentita appena riesco. Nel caso leggetevi il thread ufficiale, ci sono varie chicche che il gioco non spiega, ma derivano da dei test approfonditi
Ma è un pesce d'aprile?????
è il 10 di aprile ther, un po' tardino non dici?
Cmq la certezza ce l'avrò domani. Spero di non limitarmi all'ultimo minuto col thread ufficiale
Ragazzi domani si potrà giocare dalla mezzanotte?
Perche dici ciò?
In realtà eviterebbe i furboni che rimangono apposta a livello basso ma con armi potentissime per sfondare i niubbi :cool:
Ragazzi domani si potrà giocare dalla mezzanotte?
Credo proproo di si....:)
Mannaggia, mi tocca rosicchiarmi le punte delle dita (o mangiarmi il cilindro, come farebbe Zio Paperone), ma purtroppo non posso concedermi il lusso di stare in piedi fino a mezzanotte per verificare se il gioco si sblocca.
O meglio, potrei anche farlo, ma ne temo le conseguenze: la sveglia è puntata alle 6:30 la mattina, e se veramente DS3 si sbloccasse... beh, non voglio nemmeno immaginarlo. Di sicuro non reagirei dicendo a me stesso allegramente: "il gioco funziona, ora posso spegnere il PC" e NON TOCCARLO per le prossime 16 ore!
Ragazzi, scusate l'ora, ma non resisto più ho deciso di prenderlo:D sapete quale è lo shop online nel quale si trova al prezzo più basso?
Ragazzi, scusate l'ora, ma non resisto più ho deciso di prenderlo:D sapete quale è lo shop online nel quale si trova al prezzo più basso?
gamesplanet.uk associando il profilo steam ed entrando nel loro gruppo, ed ottieni la chiave immediatamente
altrimenti senza il buono del 5% di gamesplanet risparmieresti qualche centesimo con funstock digital, ma non si sa se daranno le chiavi prima del day 1
gamesplanet.uk associando il profilo steam ed entrando nel loro gruppo, ed ottieni la chiave immediatamente
altrimenti senza il buono del 5% di gamesplanet risparmieresti qualche centesimo con funstock digital, ma non si sa se daranno le chiavi prima del day 1
Scusa se ti disturbo ancora.
Allora mi sono registrato a uk.gamesplanet.com, ho associato il mio profilo steam, sul sito non riesco a trovare però il link al loro gruppo steam, e non ho capito come ottenere l'ulteriore 5% di sconto che dici, è un coupon che devo inserire in fase d'acquisto?
grazie ancora
Scusa se ti disturbo ancora.
Allora mi sono registrato a uk.gamesplanet.com, ho associato il mio profilo steam, sul sito non riesco a trovare però il link al loro gruppo steam, e non ho capito come ottenere l'ulteriore 5% di sconto che dici, è un coupon che devo inserire in fase d'acquisto?
grazie ancora
il gruppo è questo: http://steamcommunity.com/groups/foruncut
una volta entrato nel gruppo aspetta una decina di minuti, appena la cosa sarà riconosciuta avrai automaticamente uno sconto del 5% applicato direttamente al carrello
lo sconto è valido per sempre per tutti i giochi...almeno fino a quando resti iscritto al gruppo
il gruppo è questo: http://steamcommunity.com/groups/foruncut
una volta entrato nel gruppo aspetta una decina di minuti, appena la cosa sarà riconosciuta avrai automaticamente uno sconto del 5% applicato direttamente al carrello
lo sconto è valido per sempre per tutti i giochi...almeno fino a quando resti iscritto al gruppo
Tantissime grazie gioco acquistato ed in download
Therinai
10-04-2016, 23:33
Ottimo acquisto :D
Come ha già spiegato andry gamesplanet è ancora lo shop regolare con il prezzo più basso:
https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=darksoulsiii
Ne avranno vendute a bancali di key
barbara67
11-04-2016, 05:09
Mancano 18 ore, dai che quasi ci siamo ..... :D
Ho chiesto la cancellazione a funstock e invece di cancellarmi l'ordine mi hanno scritto dicendomi una cosa del genere:
"senti, ma perché vuoi cancellare l'ordine? ti promettiamo che domattina hai la tua key".
Adesso ho scritto di nuovo, vediamo se riesco a farmi cancellare l'ordine. -_-
barbara67
11-04-2016, 05:29
Rispondigli, dicendo che la key la hai già perchè altri siti hanno fatto il preload, così chissa che un' altra volta non si svegliano prima ..... :)
Rispondigli, dicendo che la key la hai già perchè altri siti hanno fatto il preload, così chissa che un' altra volta non si svegliano prima ..... :)
E' esattamente quello che ho fatto. :)
dreadreaper
11-04-2016, 06:56
Buongiorno ragazzi! Oggi è il GIORNO :D
Almeno per chi ha la versione digitale... io dovrò aspettare domani :(
il menne
11-04-2016, 07:02
Ci siamo.
Stasera si parte.
Conoscendomi so già che invece del paio di orette che dovrei giocare al massimo per non essere morto il giorno dopo ( mi devo alzare alle 6.30 ) toccherò le 3.... e che martedì a lavoro sarò un essere vuoto.... :asd:
ps: l'ordine di multigiocatore è sempre in stato prenotazione.... che dire.... bravi, bravi, se non fosse stata una CE avrei disdetto, se lo avessi preordinato da gamestop mi sa che stasera me l'avrebbero dato, come han fatto altre volte quando il day one partiva a mezzanotte....purtroppo quando prordinai a gennaio eran già esaurite.
Però sempre meglio di quei venali di MediaWorld che se preordini una CE la devi pagare subito tutta anche con mesi di anticipo :asd: ( e poi fanno ritardo pure loro.... ).
barbara67
11-04-2016, 07:07
Io domattina ho la sveglia alle 5,30 ..... :) domani più che essere vuoto rischio di essere come gli abitanti della contea di Oolacile .....
il menne
11-04-2016, 07:10
Io intanto ieri sera ho chiesto l'amicizia a un poca di gente del gruppo su steam che mi mancava ( alcuni erano nuovi lì ) più siamo e meglio è. :)
Ok mai giornata fu più inutile....
Salterei a piè pari questo lunedì, per arrivare come Cenerentola a mezzanotte...:Prrr:
Ci siamo.
Stasera si parte.
Conoscendomi so già che invece del paio di orette che dovrei giocare al massimo per non essere morto il giorno dopo ( mi devo alzare alle 6.30 ) toccherò le 3.... e che martedì a lavoro sarò un essere vuoto.... :asd:
ps: l'ordine di multigiocatore è sempre in stato prenotazione.... che dire.... bravi, bravi, se non fosse stata una CE avrei disdetto, se lo avessi preordinato da gamestop mi sa che stasera me l'avrebbero dato, come han fatto altre volte quando il day one partiva a mezzanotte....purtroppo quando prordinai a gennaio eran già esaurite.
Però sempre meglio di quei venali di MediaWorld che se preordini una CE la devi pagare subito tutta anche con mesi di anticipo :asd: ( e poi fanno ritardo pure loro.... ).
Graande !! Temo anche io di non riuscire a fare solo un'oretta..
Inoltre,se dovessi vedere che occorre scaricare troppi gb di patch varie vado a dormire e mi alzo alle5e mezza...
Siamo pronti!!!!
barbara67
11-04-2016, 07:21
Io intanto ieri sera ho chiesto l'amicizia a un poca di gente del gruppo su steam che mi mancava ( alcuni erano nuovi lì ) più siamo e meglio è. :)
Se me la hai mandata quando arrivo a casa la accetto, altrimenti te la chiedo io .... :)
Ok mai giornata fu più inutile....
Salterei a piè pari questo lunedì, per arrivare come Cenerentola a mezzanotte...:Prrr:
:D Solo che invece di andare a una festa, la festa la fanno a te .... ;)
cronos1990
11-04-2016, 07:28
Ci siamo.
Stasera si parte.
Conoscendomi so già che invece del paio di orette che dovrei giocare al massimo per non essere morto il giorno dopo ( mi devo alzare alle 6.30 ) toccherò le 3.... e che martedì a lavoro sarò un essere vuoto.... :asd:So perfettamente che il mio consiglio rimarrà (per rimanere in tema) vuoto :asd:
Ma sinceramente io oggi a mezzanotte sarò bello che a dormire (poi va bo, io mi devo alzare addirittura ella 5:15) e mi metterò con calma a giocare tornato dal lavoro.
Anche perché: ok la smania e tutto quanto, ma c'è anche il discorso di iniziarsi a gustare il gioco con calma e con tutto il tempo necessario a disposizione. Mettermi a fare le corse per giocarlo da mezzo assonnato, con la pressione del lavoro il giorno dopo e costringendomi a smettere entro una certa ora, alla fine uno si rovina la partenza e le fasi iniziali.
il menne
11-04-2016, 07:41
So perfettamente che il mio consiglio rimarrà (per rimanere in tema) vuoto :asd:
Ma sinceramente io oggi a mezzanotte sarò bello che a dormire (poi va bo, io mi devo alzare addirittura ella 5:15) e mi metterò con calma a giocare tornato dal lavoro.
Anche perché: ok la smania e tutto quanto, ma c'è anche il discorso di iniziarsi a gustare il gioco con calma e con tutto il tempo necessario a disposizione. Mettermi a fare le corse per giocarlo da mezzo assonnato, con la pressione del lavoro il giorno dopo e costringendomi a smettere entro una certa ora, alla fine uno si rovina la partenza e le fasi iniziali.
In teoria il tuo consiglio è più che giusto. In teoria, però. Non avrei preso il gioco anche su gamesplanet uk quando ho visto che la CE di multigiocatore ritardava di certo, se non avessi avuto la certezza di giocarci dalla 0.00 di stasera, togliendo qualche ora al riposo, ma mi è capitato già altre volte di fare orari improbabili per giocare.... per fortuna di solito 4/5 ore di sonno mi bastano per sentirmi riposato, quindi se ogni tanto ne dormo 3 la reggo molto meglio di tanti che conosco che dormono 8-9 ore a notte e se ne dormissero 3 starebbero davvero molto peggio di me. :asd:
So perfettamente che il mio consiglio rimarrà (per rimanere in tema) vuoto :asd:
Ma tu hai perfettamente ragione,ma è piu forte di me ...
Per fortuna dopo anni a lavorare a 100 km ora sono a 5 minuti da casa e quindi la sveglia la metto alle 7 e 10:D
Ricordo ancora pochi anni fa quando si faceva aperitivo+ serata il giovedì ,rientro ore 2 e sveglia ore 6.30..
Cavolo sono invecchiato così tanto che a 31 anni Non riesco a resistere con5 ore di sonno soltanto????
Qualcuno di voi ha per caso comprato la key dal ***?
Ancora non mi hanno mandato nulla :(
sito non autorizzato, edita
barbara67
11-04-2016, 08:01
Qualcuno di voi ha per caso comprato la key .....
Ancora non mi hanno mandato nulla :(
Shop vietato meglio se editi ....
cronos1990
11-04-2016, 08:04
Io spero solo che questo DS3 non mi faccia lo scherzetto del Joypad che mi ha fatto DS1 questi giorni, altrimenti sclero di brutto :asd:
barbara67
11-04-2016, 08:06
.................
Quando apri il thread ufficiale ...... :)
il menne
11-04-2016, 08:08
Io spero solo che questo DS3 non mi faccia lo scherzetto del Joypad che mi ha fatto DS1 questi giorni, altrimenti sclero di brutto :asd:
Io userò il pad xone collegato in wired mode ( funzionerebbe anche col dongle wireless ma con le pile dentro pesa di più, e poi le batterie posson terminare mentre stai per sconfiggere un boss dopo epica lotta.... no no ) mai un problema con un gioco e eccellente pad. :)
Quando apri il thread ufficiale ...... :)
stasera, l'orario preciso non so dirlo ma comunque prima della mezzanotte. teoricamente dovrei dopo, visto che i thread ufficiali si aprono dopo il rilascio di un titolo, ma vabbè xD
quando sarà cmq vi faccio un fischio di qua chiedendovi di non postare nulla finché non finisco. Dovendo aspettare per postare due messaggi di fila ci vorrà qualche minutino, e dover chiamare x360x per cancellare gli "iscritto" in mezzo alla presentazione sicuramente è meglio evitarlo :D
insomma non fate le ninjate, vi avverto appena è pronto
Sarò dei vostri ank'io. Ho in preparazione di spedizione la mia copia da amazon. Spero però prima di riuscire a platinare il 1° in questi giorni
FirstDance
11-04-2016, 08:13
Dopo molte indecisioni, sono quasi giunto alla decisione di aspettare un po' per acquistarlo.
Il problema è che non so quanto sia ostico e frustrante. Purtroppo tutti i precedenti lo sono stati troppo per i miei gusti. Il 2 un po' meno.
Ieri sera stavo giocando a Demon's Souls. Praticamente mi mancano solo due boss. Ho passato due ore a fare sempre la stessa cosa: fai tutta la lunghissima strada per arrivare al boss, ti uccide, ripeti. Per due ore. Come si fa a dire che non è vero che si butta via un sacco di tempo? Non ho imparato niente da queste due ore di gioco. In due ore avrò fatto 5 tentativi per uccidere il boss, perché ci va un quarto d'ora solo per arrivarci. E non sono bastati per capire come sconfiggerlo. Ne serviranno altri dieci, ma non posso stare altre 4 ore a fare sempre la stessa cosa.
Non dite che i falò sono vicini, perché sarà vero alcune volte, ma nella maggior parte dei casi no. Il boss è il vecchio eroe. Di scorciatoie nemmeno l'ombra, ho setacciato ogni centimetro quadrato, ma niente. Devi fare una lunghissima strada per arrivare e in alcuni casi non si riesce a fare lo speed run, perché la strada è stretta e i nemici ti si mettono davanti.
Mi rendo anche conto che il boss probabilmente non è così difficile una volta acquisita la tecnica, ma posso stare sei ore a fare sempre la stessa strada, a uccidere sempre gli stessi nemici nella stessa posizione prima di capirlo?
Questo odio profondamente dei souls, mi fa incazzare a bestia.
Allora, se il 3 è anche così, aspetto almeno di scoprire se ci sono trucchi per avere anime infinite. Impazzire così dietro a un videogioco no, cazzo.
cronos1990
11-04-2016, 08:13
stasera, l'orario preciso non so dirlo ma comunque prima della mezzanotte. teoricamente dovrei dopo, visto che i thread ufficiali si aprono dopo il rilascio di un titolo, ma vabbè xD
quando sarà cmq vi faccio un fischio di qua chiedendovi di non postare nulla finché non finisco. Dovendo aspettare per postare due messaggi di fila ci vorrà qualche minutino, e dover chiamare x360x per cancellare gli "iscritto" in mezzo alla presentazione sicuramente è meglio evitarlo :D
insomma non fate le ninjate, vi avverto appena è prontoTranquillo andry, postalo alle 00:30 ed avrai la certezza matematica che nessuno scriverà nulla... saranno tutti impegnati a fare altro :asd:
Dopo molte indecisioni, sono quasi giunto alla decisione di aspettare un po' per acquistarlo.Questo qui vuole essere fustigato e mazzuolato, serve un'altra spedizione punitiva :asd:
Tranquillo andry, postalo alle 00:30 ed avrai la certezza matematica che nessuno scriverà nulla... saranno tutti impegnati a fare altro :asd:
cazzo, è un'idea...:asd:
FirstDance
11-04-2016, 08:20
Questo qui vuole essere fustigato e mazzuolato, serve un'altra spedizione punitiva :asd:
Dal nervoso che avevo ieri avrei volentieri riempito di mazzate qualcuno, perciò.... fatevi pure sotto. :grrr:
barbara67
11-04-2016, 08:22
Tranquillo andry, postalo alle 00:30 ed avrai la certezza matematica che nessuno scriverà nulla... saranno tutti impegnati a fare altro :asd:
Questo qui vuole essere fustigato e mazzuolato, serve un'altra spedizione punitiva :asd:
Per la spedizione io sono pronto ...... :asd:
Non dimentichiamo però il primo della lista, Lateo ti fischiano le orecchie .... :D
Ahhaahqhah povero lateo!!!!
Stiamo diventando i "Souls Punisher" :D :D
dreadreaper
11-04-2016, 08:47
Ci siamo.
Stasera si parte.
ps: l'ordine di multigiocatore è sempre in stato
prenotazione.... che dire.... bravi, bravi, se non fosse stata una CE avrei disdetto, se lo avessi preordinato da gamestop mi sa che stasera me l'avrebbero dato, come han fatto altre volte quando il day one partiva a mezzanotte....purtroppo quando prordinai a gennaio eran già esaurite.
Purtroppo non dipende da loro , ma dal publisher. Gli hanno tassativamente imposto di fare le consegne il giorno dell'uscita, cioè domani... non è corretto dover aspettare ore in più rispetto al digitale, ma così è.
Pazienza dai ;)
Allora, se il 3 è anche così, aspetto almeno di scoprire se ci sono trucchi per avere anime infinite. Impazzire così dietro a un videogioco no, cazzo.
lascia perdere i souls se devi ricorre a 'sti trucchetti
Concordo, lascia stare per giocare così.
Poi gia ds2 ti dava la possibilità di affrontare altre aree o nemici se ti bloccavi contro un boss,e ds3 sarà uguale.
Potrai esplorare altre vie e livellare e potenziarti per superare poi l'ostacolo quando sarai più forte.
Ma se decidi di giocare,fallo per bene o ti perdi molto del gusto e della sfida che il gioco ti da.
Mi hai tolto le parole di bocca!
Cavolo sono invecchiato così tanto che a 31 anni Non riesco a resistere con5 ore di sonno soltanto????
Beato te... io, che sono ancora più vecchietto (e in teoria dovrei necessitare di meno ore di sonno), se non riesco a farne almeno 8 filate, sono il più Hollow di tutti!
@ Andry: non vedo l'ora di accedere al Thread Ufficiale! Vai così :asd:
@ Lion14: benvenuto in questa gabbia di matti! :)
@ First Dance: mi sono trovato più volte nella tua stessa situazione in DS2, ma soprattutto DS1: ore ed ore per cercare di capire come mazzuolare un boss. Spesso ho dovuto rage-quittare dalla frustrazione. L'unica conclusione che posso trarre è che non sia un gioco per tutti. Certo, al sessantaseiesimo tentativo andato a vuoto con il Falò più vicino distante mille parsec, ti girano un po' le frombole e spegni tutto. Però non mi sono mai (troppo) scoraggiato, ed il giorno dopo, riprovando, solitamente arrivava l'ispirazione (o la botta di qlo - devo ammetterlo). Però, come dice Unkle, non ricorrere a trucchetti tipo anime infinite o passaggi di livello farlocchi: non è questa la vera esperienza Souls. Spero per te che tu riesca a trovare l'ispirazione e la pace interiore per giocare e divertirti come noi, ma non cedere alle lusinghe del cheat. Piuttosto, e te lo dico amichevolmente, lascia perdere tutto. Meno frustrazione, capelli bianchi, stress, urla e strepiti.
Ma tu prova a tener duro!
Per la spedizione io sono pronto ...... :asd:
Non dimentichiamo però il primo della lista, Lateo ti fischiano le orecchie .... :D
Ahhaahqhah povero lateo!!!!
Stiamo diventando i "Souls Punisher" :D :D
Ahahah :asd::asd:
Non vedo l'ora! :D
Esattamente...
Oh su funstock mica me lo cancellano l'ordine... -_-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.