PDA

View Full Version : Dark souls 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

bonusax
05-04-2016, 12:36
La butto lì: senza che mi linkate trattati di stat e teorie di gameplay, un consiglio breve e conciso sulla classe più "friendly" per un niubbo quale il sottoscritto che si approccia per la prima volta nel regno del "Crea la tua Bestemmia III" ?

Essendo un mezzo impedito del timing nelle schivate e rolling, e osservando i video gameplay degli scontri con i boss dei primi due Souls, pensavo ad una classe che attacca dalla lunga distanza, quindi immagino mago o similare.

Voi che dite -oltre a insultarmi :D-?
I maghi vanno bene solo come puntaspilli per la mia spada:D

Il consiglio è: inizia, muori,muori,muori, testa un po di tattiche e poi vedi cosa ai avvicina di piual tuo modo di giocare preferito..

Dirti cosa è meglio o peggio è difficile,certo se sei un niubbo della schivata magari mi cimenterei un poco apposta per allenarmi e godere di tutto il bello che il combat dei ds può offrire...

cronos1990
05-04-2016, 12:51
La butto lì: senza che mi linkate trattati di stat e teorie di gameplay, un consiglio breve e conciso sulla classe più "friendly" per un niubbo quale il sottoscritto che si approccia per la prima volta nel regno del "Crea la tua Bestemmia III" ?

Essendo un mezzo impedito del timing nelle schivate e rolling, e osservando i video gameplay degli scontri con i boss dei primi due Souls, pensavo ad una classe che attacca dalla lunga distanza, quindi immagino mago o similare.

Edit: anche se ho letto su Neogaf qualche commento dove dicono allo stato attuale delle cose i PG con molta Forza siano overpowered...Si parla di classi, ma in realtà non esistono "classi" (quelle che scegli all'inizio sono solo dei modelli indicativi, in realtà cambia pressoché nulla scegliendo l'uno o l'altro, le differenze statistiche sono infime e hanno un peso infinitesimale già dopo una manciata di livelli). Per dirla molto semplicemente, la "classe" dipende dalle armi che usi e dalle statistiche che alzi.

Banalizzo per farti capire: se alzi Forza, allora ti proponi per fare il combattente corpo a corpo, se alzi Destrezza per fare il combattente agile, se alzi Intelligenza o Fede per fare un certo tipo di incantatore. Quindi la classe deriva dalle tue scelte durante il livellamento, fermo restando che i punti dovrai comunque spenderli in più direzioni. Tieni conto che poi diverse armi scalano in potenza in base a certi punteggi di caratteristica.
Parti comunque da due assunti: il primo è che per determinate armi, servono determinati prerequisiti (e va da se che le armi migliori hanno tendenzialmente requisiti più alti; ma a parte alcune eccezioni, non si tratta di valori molto alti), il secondo è che puoi anche tranquillamente "mischiare" le varie statistiche per ottenere un personaggio poliedrico seppur comunque incentrato su un certo aspetto.

Per dire, potresti fare un combattente basato sulla Forza con qualche punto in Intelligenza per sfruttare qualche incantesimo che reputi utile o buon complemento al tuo gioco. O facendo il classico accostamento, creando un "Paladino", cioè un guerriero corazzato con alcuni incantesimi "divini" (basati sulla caratteristica di Fede).

Comunque, in tutta franchezza, a mio avviso l'accostamento migliore al gioco è: prendi una bella mazza/spada, buttati nella mischia ed inizia a morire a ripetizione :D
Impara tranquillamente ripetendo più volte i primi scontri di gioco (non perdi nulla a morire millemila volte, ed i mostri si rigenerano di continuo riposando al falò). Fai una sorta di tutorial, così puoi imparare almeno le basi e capire come funziona il gioco... un po' come ho fatto io all'epoca quando ho iniziato il primo DS1.

Certo, possibilmente con avversari alla portata, non come me che mi sono andato a barcamenare con nemici nettamente superiori :asd:

[ EDIT ]
In linea di massima, gli incantatori sono sempre stati considerati overpowered in DS1 e DS2... ma non prendere questa cosa come assoluta, in realtà ci sono situazioni in cui conviene alcuni tipi di personaggio, altre in cui conviene approcci diversi alla situazione. E questo sembra un aspetto ancor più presente in DS3. Inoltre, hanno completamente cambiato il sistema di lancio degli incantesimi, quindi è tutto da vedere.

Poi se vuoi il mio consiglio: se il gioco ti prende (e ti prenderà... sicuramente a bastonate :asd: ) vedrai che te lo metti poi a giocare in tutti i modi possibili, vorrai provare tutte le armi presenti e te ne fregherai dei tuoi gusti cristallizzati nel tempo.
Io gioco da sempre con dei maghi in tutti gli RPG di qualunque tipo... e su DS adoro usare le asce e la forza bruta :asd:

-V3G3TA-
05-04-2016, 13:10
A parte i gusti personali c'è anche da dire una cosa.
La build è molto soggettiva in base allo stile che piace di più usare e col quale si familiarizza meglio, di sicuro non può essere una scelta assoluta a scopi universali per sconfiggere tutto e tutti con la stessa efficacia, questo a maggior ragione su questo terzo capitolo dove si dice che i nemici presenti sono i più variegati possibili e un'unica impostazione precisa (che sia melee, o ranged, o magica) coprirebbe solo una percentuale di efficacia, mentre per il resto (specialmente nei boss) sarebbe piuttosto fallimentare, costringendoti magari a sforzarti ancora di più nel livellare per "aggiustare" un po' il tiro.
Poi c'è il discorso tecnico/numerico, che nel secondo capitolo, prima delle 1000 mega nerfate che hanno piazzato nel tempo quelli di From, era particolarmente saliente, meno nel primo DS.
Ovvero: giocando ore e ore alla fine si sapeva quale fosse la migliore build pve o pvp, e per migliore intendo la più efficace in termini di output al di là del saperla usare o meno.
Ricordo che in DS2 la build mista melee/fede (con stats molto alte) era a dir poco devastante in pve ma validissima anche in pvp, poi se più avanti nel gioco si piazzavano punti su int e si alzava anche quella stat si poteva puntare alla build melee/oscura che faceva malissimo.
Poi arrivano le patch nerfanti e addio a tanto lavoro di ricerca svolto con cura :rolleyes:

Adesso in DS3 non saprei proprio dire, ma conoscendo la From non mi meraviglierei se questo ciclo build devastante/patch nerfante/altra build potente/altra patch nerfante ... dovesse ripetersi ancora tipo il ripetersi ciclico dell'era del Fuoco ... un po' come dire che From mette la Lore anche nelle patch di calibration :D
Il consiglio per me è di partire un po' misto, personalmente farò un STR/DST/FTH tanto per gradire.
Ma io non faccio testo, mi sogno ancora la mia meravigliosa spada del Throne Defender pompata di fede e anelli ... non sono riuscito a toglierla nemmeno dopo la nerfata del secolo ... che qualcuno forse ricorderà :D

barbara67
05-04-2016, 13:23
Certo, possibilmente con avversari alla portata, non come me che mi sono andato a barcamenare con nemici nettamente superiori :asd:

Anche quelle fasi fanno parte della curva di apprendimento di un souls, visto che non lo spiega, ma il capire che certe zone dove i nemici sono nettamente superiori, vanno affrontate in seguito è fondamentale ..... :)

Alzi la mano chi fra noi non si è scornato con gli scheletri al santuario in DS1, prima di capire che la strada da percorrere nelle fasi iniziali era un' altra.

cronos1990
05-04-2016, 13:24
Alzi la mano chi fra noi non si è scornato con gli scheletri al santuario in DS1, prima di capire che la strada da percorrere nelle fasi iniziali era un' altra.Si, ma io l'ho fatto per una decina di ore consecutive per imparare le meccaniche :asd:

barbara67
05-04-2016, 13:28
Si, ma io l'ho fatto per una decina di ore consecutive per imparare le meccaniche :asd:

Vabbe se poi uno è masochista .... :D

FirstDance
05-04-2016, 13:30
Si parla di classi, ma in realtà non esistono "classi" (quelle che scegli all'inizio sono solo dei modelli indicativi, in realtà cambia pressoché nulla scegliendo l'uno o l'altro, le differenze statistiche sono infime e hanno un peso infinitesimale già dopo una manciata di livelli). Per dirla molto semplicemente, la "classe" dipende dalle armi che usi e dalle statistiche che alzi.

Banalizzo per farti capire: se alzi Forza, allora ti proponi per fare il combattente corpo a corpo, se alzi Destrezza per fare il combattente agile, se alzi Intelligenza o Fede per fare un certo tipo di incantatore. Quindi la classe deriva dalle tue scelte durante il livellamento, fermo restando che i punti dovrai comunque spenderli in più direzioni. Tieni conto che poi diverse armi scalano in potenza in base a certi punteggi di caratteristica.
Parti comunque da due assunti: il primo è che per determinate armi, servono determinati prerequisiti (e va da se che le armi migliori hanno tendenzialmente requisiti più alti; ma a parte alcune eccezioni, non si tratta di valori molto alti), il secondo è che puoi anche tranquillamente "mischiare" le varie statistiche per ottenere un personaggio poliedrico seppur comunque incentrato su un certo aspetto.

Per dire, potresti fare un combattente basato sulla Forza con qualche punto in Intelligenza per sfruttare qualche incantesimo che reputi utile o buon complemento al tuo gioco. O facendo il classico accostamento, creando un "Paladino", cioè un guerriero corazzato con alcuni incantesimi "divini" (basati sulla caratteristica di Fede).

Comunque, in tutta franchezza, a mio avviso l'accostamento migliore al gioco è: prendi una bella mazza/spada, buttati nella mischia ed inizia a morire a ripetizione :D
Impara tranquillamente ripetendo più volte i primi scontri di gioco (non perdi nulla a morire millemila volte, ed i mostri si rigenerano di continuo riposando al falò). Fai una sorta di tutorial, così puoi imparare almeno le basi e capire come funziona il gioco... un po' come ho fatto io all'epoca quando ho iniziato il primo DS1.

[ EDIT ]
In linea di massima, gli incantatori sono sempre stati considerati overpowered in DS1 e DS2... ma non prendere questa cosa come assoluta, in realtà ci sono situazioni in cui conviene alcuni tipi di personaggio, altre in cui conviene approcci diversi alla situazione. E questo sembra un aspetto ancor più presente in DS3. Inoltre, hanno completamente cambiato il sistema di lancio degli incantesimi, quindi è tutto da vedere.

Poi se vuoi il mio consiglio: se il gioco ti prende (e ti prenderà... sicuramente a bastonate :asd: ) vedrai che te lo metti poi a giocare in tutti i modi possibili, vorrai provare tutte le armi presenti e te ne fregherai dei tuoi gusti cristallizzati nel tempo.
Io gioco da sempre con dei maghi in tutti gli RPG di qualunque tipo... e su DS adoro usare le asce e la forza bruta :asd:

Poi ci sono quelli come me che sono lunghi quanto una quaresima e non hanno tempo di stare dietro a armi e armature. Alla fine scelgo un'arma (di solito la prima che trovo) e mi tengo quella per tutto il gioco. Idem per l'armatura. Riduttivo? Sì, ma già vado in confusione così, figuriamoci se mi metto a studiare tutte le armi..

bonusax
05-04-2016, 15:08
Anche quelle fasi fanno parte della curva di apprendimento di un souls, visto che non lo spiega, ma il capire che certe zone dove i nemici sono nettamente superiori, vanno affrontate in seguito è fondamentale ..... :)

Alzi la mano chi fra noi non si è scornato con gli scheletri al santuario in DS1, prima di capire che la strada da percorrere nelle fasi iniziali era un' altra.

A me è andata di "ciapet" nel senso che non avevo davvero visto la strada che portava al cimitero,e dopo aver fatto tutte le zone restanti ero deciso a tornare alla zona iniziale salendo fino al nido del corvo..
Da li mi girai e vidi che la mappa si estendeva anche dietro l'hub del falo:muro:
Ma ero piuttosto buildato e gli scheletri oramai cadevano al primo colpo:D

Io credo una cosa: la prima volta che si gioca ad un souls è meglio tentare, fare esperimenti,e usare la prima run per capire quale sia la migliore e più adatta modalità di combat.

Perché tutte le astuzie e la consapevolezza che si apprendono poi una volta che si è piu scafati cambiano totalmente il modo di giocare e puoi personalizzare il tuo stile.

Infatti io un pochino quasi sono spiaciuto nel sapere che IO adoro le doppie spade, perché incosciamente credo che giocherò poco con altri metodi se so già che il dual wield mi porta maggiori benefici, però non vorrei perdere quel gusto della scoperta e la bellezza dello sperimentare altri set..

Pachanga
05-04-2016, 15:17
Sono indeciso tra white Duke e ma ciao proprio

inviato dal mio castello volante abusivo

Voto per l'ispirazione bowiana!:) :D
Che,naturalmente,deve seguire precisi canoni estetici...
Niente maghette in tacchi a spillo stavolta!:D

Edit: anche se ho letto su Neogaf qualche commento dove dicono allo stato attuale delle cose i PG con molta Forza siano overpowered...

Non sappiamo ancora con precisione come sarà strutturato DS III in questo senso...
In ogni caso per il tipo di combat system che vorresti attuare è senza dubbio importante l'arco che,immediatamente dall'inizio sarà disponibile solo per una classe,quella...

...del Ladro

Oltre ai validi consigli che già ti hanno dato,aggiungo il mio:una classe basata su Forza,con buon peso equipaggiabile e buona stamina,con scudo che ti ripara al 100% dai danni fisici che abbia stabilità,ti può garantire scontri meleè senza bisogno di rotolare nella stragrande maggioranza dei casi,con quasi tutti i mob e contro alcuni Boss.
Potresti limitarti a parare e schivare,e nel frattempo impratichirti con il CS.
Ma questo schema era facilmente applicabile nel secondo capitolo della saga,resta da vedere se lo sarà anche per il terzo...;)

Noir79
05-04-2016, 17:31
Presente!

Ma quindi é giá uscito per PC?

il menne
05-04-2016, 17:36
Presente!

Salve grande Noir! :D

E'uscito in giappone .... il 24 marzo se non erro.

Da noi come noto esce il 12 aprile. :)

Noir79
05-04-2016, 17:38
Ok... questo mi sa che non lo prendo al day one. Prima o poi comunque saró dei vostri, non si scappa!

il menne
05-04-2016, 17:45
Ok... questo mi sa che non lo prendo al day one. Prima o poi comunque saró dei vostri, non si scappa!

Ma così ti perdi il delirio dei primi giorni.... :sofico: ... che poi sono i migliori ( o i peggiori a seconda dei gusti, beninteso ).

cronos1990
05-04-2016, 17:47
Ok... questo mi sa che non lo prendo al day one. Prima o poi comunque saró dei vostri, non si scappa!Tranquillo, potrai usufruire della copia di qualcun'altro dal primo giorno, abbiamo una lunga spedizione punitiva, tanta gente da randellare :asd:

Custode
05-04-2016, 18:54
Grazie a tutti per i preziosi consigli :).

Credo a questo punto che andrò di forza mista a destrezza.
La mia "classe" in ogni rpg o simil rpg è il Ladro, magari provo anche qui, anche se il paladino mi ispira di più come tenuta :D

bonusax
05-04-2016, 19:25
La voglio!!!
http://www.eurogamer.it/articles/2016-04-05-news-videogiochi-dark-souls-3-la-great-sword-of-artorias-riprodotta-nella-realta

bonusax
05-04-2016, 19:30
Grazie a tutti per i preziosi consigli :).

Credo a questo punto che andrò di forza mista a destrezza.
La mia "classe" in ogni rpg o simil rpg è il Ladro, magari provo anche qui, anche se il paladino mi ispira di più come tenuta :D
Il ladro qui si basa su roll e velocità, armi leggere e taaaanto tempismo;)
Però è obbiettivamente una build molto molto divertente!

wolfdan
05-04-2016, 20:19
trovato in pre ordine al prezzo di 39.49 euro + 18.99 del season pass totale 58,48 euro ci sta come prezzo?

kaos.
05-04-2016, 20:25
trovato in pre ordine al prezzo di 39.49 euro + 18.99 del season pass totale 58,48 euro ci sta come prezzo?

Considera che io l'ho pagato 4 euro in più prenotandolo due mesi fa... quindi direi che ci sta. :)

Comunque, @Ther:

http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/109490/news/una-taverna-a-tema-dark-souls-e-in-arrivo-a-milano

andry18
05-04-2016, 20:31
risparmi 1.38€ su gameplanetUK, però grossomodo il prezzo è quello

wolfdan
05-04-2016, 20:44
Ok grazie per l info , lo prenoto sta sera stessa allora

Lateo
05-04-2016, 21:01
@ Noir: bentrovato!

@ Kaos: quando aprirà il locale, dovrò assolutamente fare un giro a Milano per assaggiare un po' di buon Estus meneghino :asd:

@ Wolfdan: non male... ora i prezzi più bassi si aggirano intorno ai 59-60€ per la Deluxe.

@ Bonusax: anch'io la voglio!
(17 minuti di video... ora guardo)

Beelzebub
06-04-2016, 00:14
Per la classe, dipende molto dalle armi e da come verranno gestiti magia, miracoli e piromanzia. Sono molto tentato dal fare un ibrido melee/piro.

Therinai
06-04-2016, 01:36
Considera che io l'ho pagato 4 euro in più prenotandolo due mesi fa... quindi direi che ci sta. :)

Comunque, @Ther:

http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/109490/news/una-taverna-a-tema-dark-souls-e-in-arrivo-a-milano

Guarda mi sono loggato proprio per chiedere se qualcuno ne sapesse qualcosa in più :D
Inizialmente pensavo a un pesce d'aprile e invece pare essere confermato... ma dove? Ma perché il 13 che tutto il tepo libero che un appassionato di souls possa avere lo spenderà con ds3?? Comunque mi puzza di paglicciata, a milano i bar nascono e muoiono come i mob, non dico altro...
Vabbeh iniziativa temporanea, così ha senso, ma dipende, se temporanea per tre mesi ok. Se è per una settimana ciao proprio. E anche la location è importante, se è in culo ai lupi ciao, non ci perdo tempo che in teoria potrei dedicare al gioco... Cercherò nel limite del possibile di esserci magari per postare qualche foto...

Therinai
06-04-2016, 01:44
Voto per l'ispirazione bowiana!:) :D
Che,naturalmente,deve seguire precisi canoni estetici...
Niente maghette in tacchi a spillo stavolta!:D

Eh, feci anche una promessa al riguardo ma vediamo, la deriva trash è molto attraente :D
Presente!

We, buondì, fai con comodo te :D
Per pc, a parte gli iutuber famosi e le testate giornalistiche, (e le testate che gli tirerei :D ) esce il 12/04

kaos.
06-04-2016, 11:37
come gira su una 750ti al variare delle opzioni video:

https://www.youtube.com/watch?v=oIOnaDvWHDg

ziopigna
06-04-2016, 11:52
Sono usciti i test approfonditi:
http://gamegpu.com/rpg/%D1%80%D0%BE%D0%BB%D0%BB%D0%B5%D0%B2%D1%8B%D0%B5/dark-souls-iii-test-gpu

andry18
06-04-2016, 11:55
Sono usciti i test approfonditi:
http://gamegpu.com/rpg/%D1%80%D0%BE%D0%BB%D0%BB%D0%B5%D0%B2%D1%8B%D0%B5/dark-souls-iii-test-gpu
l'ho visto stamane, inserito nella presentazione ma ho dimenticato di condividerlo qui, scusate xD
ne ho inserito anche un altro, anche se il primo è di livello nettamente superiore: http://www.game-debate.com/news/?news=19837&game=Dark%20Souls%203&title=Dark%20Souls%203%20Complete%20PC%20Performance%20Breakdown%20And%20The%20Most%20Important%20Graphics%20Options

ziopigna
06-04-2016, 12:02
In 4k lo Sli sembra scalare bene!

cronos1990
06-04-2016, 12:18
Cioè, io sono a 1080p con il televisore (e 1650x1080 con lo schermo del PC) ed ho una 970... in pratica piazzo tutto a palla e mi ritrovo 60 FPS granitici.

Poi se questo non si avvera, inizio a tirare lastre di granito sulle teste dei programmatori :asd: e poi vado dal fabbro con i frammenti di granito e le loro teste, e fabbrico un elmo :asd:

Lateo
06-04-2016, 12:19
Poi se questo non si avvera, inizio a tirare lastre di TITANITE sulle teste dei programmatori :asd:
Fixed :asd:

cronos1990
06-04-2016, 12:20
Lastre di TITANITE, non di granito :asd:Si lo so, ma poi non avevo l'assonanza con 60 FPS granitici... al limite dovevo scrivere titanitici :asd:

Va bo, il succo è quello :D

Custode
06-04-2016, 12:32
E' la prima volta da anni che smanio per un titolo di cui ho snobbato totalmente i precedenti -infatti mi sono visto tutti i gameplay e boss su youtube e letto sulle varie wiki la trama- e per cui già so farò crollare la chiesa in piazza vicino al mio appartamento a suon di bestemmioni.

Ancora sei giorni di attesa spasmodica...

Tra l'altro, posso dire che Dark Souls uno mi è sembrato di molto superiore a Dark Souls 2, almeno dai video?

kaos.
06-04-2016, 12:48
Tra l'altro, posso dire che Dark Souls uno mi è sembrato di molto superiore a Dark Souls 2, almeno dai video?

Lo è. :fagiano:

bonusax
06-04-2016, 12:49
E' la prima volta da anni che smanio per un titolo di cui ho snobbato totalmente i precedenti -infatti mi sono visto tutti i gameplay e boss su youtube e letto sulle varie wiki la trama- e per cui già so farò crollare la chiesa in piazza vicino al mio appartamento a suon di bestemmioni.

Ancora sei giorni di attesa spasmodica...

Tra l'altro, posso dire che Dark Souls uno mi è sembrato di molto superiore a Dark Souls 2, almeno dai video?.
Benvenuto!
Diciamo che stai toccando un argomento molto particolare..

Sinceramente,io che sono partito dal due, ho trovato il primo ds in linea con il secondo come difficoltà.
Anzi, ricordo che l' inizio del secondo fu un trauma mentre il primo non ebbi difficoltà mostruose.

Ciò che ho apprezzato più nel secondo fu la fluidità dei movimenti e il fast travel disponibile subito.

Sono sincero nel dire che il primo mi ha lasciato di più dal punto di vista dell' emozione per alcuni boss.
Artorias in primis, fantastico.
Poi il lupacchiotto,o kalameet,o ancora gianni e pinotto.

Tutti boss che avrei fatto e rifatto mille volte perché hanno un carisma unico.

Non so davvero a chi dare lo scettro del souls migliore,io spero tanto al terzo:D

cronos1990
06-04-2016, 12:51
Tra l'altro, posso dire che Dark Souls uno mi è sembrato di molto superiore a Dark Souls 2, almeno dai video?Superiore si, di molto... mah.

Io vivo sempre nella teoria che DS2 è un signor prodotto, che semplicemente viene oscurato da DS1 che è superiore in diversi aspetti (ma anche inferiore in altri).

Solo che quasi tutti coloro che hanno giocato al primo sono rimasti in parte delusi per diverse cose, che poi molti sono particolari (io compreso) anche comprensibilmente.

Però spesso sento parlare di DS2 come se fosse la peste, il che mi sembra fin troppo esagerato. Di certo, ogni tanto mi viene la voglia di rigiocare a DS1, mentre il 2 no.

bonusax
06-04-2016, 12:57
come gira su una 750ti al variare delle opzioni video:

https://www.youtube.com/watch?v=oIOnaDvWHDg

Va benissimo con la 770 fhd butto tutto al max e vediamo un po...:D

FirstDance
06-04-2016, 13:00
Di certo, ogni tanto mi viene la voglia di rigiocare a DS1, mentre il 2 no.

Io l'opposto. Del primo ci sono certe ambientazioni che solo a ripensarci mi viene male: la città infame e le profondità su tutte, ma anche altre.
Troppo infami. Ma pure il boschetto per andare dalla farfalla, dove ci sono quei giganti che ti bloccano i movimenti... troppi ricordi di sclero. Per certi versi l'ho odiato. Con il 2 non ho avuto tutta quella rabbia e frustrazione.
Inoltre, grossa differenza tra l'1 e il 2 è il fast travel. Con questa feature, quando raccolgo le anime posso subito andare a spenderle e almeno le uso. Invece nel 1 mi capitava di continuo di perdere le anime accumulate. E così giocavo a vuoto: nessun progresso e nessuna anima accumulata.
Troppo stress.

Lateo
06-04-2016, 13:02

Condivido l'opinione di Cronos. Gli aspetti in cui DS1 eccelle rispetto al 2, secondo me, sono legati all'atmosfera di gioco: il mondo di Lordran e l'interconnettività delle aree; il level design ed il carisma di certi paesaggi; gli NPC e le loro storie memorabili; la lore e via dicendo.
Trovo che DS2 sia più blando ed annacquato sotto questo stesso punto di vista: resta comunque un gran gioco, soprattutto se paragonato alla media delle produzioni contemporanee, titoli tripla A compresi.

Lateo
06-04-2016, 13:02
@ First Dance: nemmeno a Black Gulch o The Gutter? :asd:

cronos1990
06-04-2016, 13:08
Il discorso è che DS1, almeno a mio avviso, è più difficile... e quindi più probabili i momenti di sclero. C'è anche da dire che si è giocato prima, quindi su DS2 si era già "allenati".

Detto questo, molto dipende dai singoli: io ad esempio non ho mai sopportato su DS2 il boss "Carro del Boia"... odiavo il lungo percorso per arrivarci (in tutte le partite che ho fatto, ho ripulito la zona fino a quando non compariva più nessun nemico), odiavo l'NPC evocato a guardia della porta con la nebbia (ci morivo decine di volte) ed odiavo la meccanica del boss, non so quante volte dovevo ripeterlo prima di farlo fuori.

Però molti dicevano che era facile... mortacci loro :asd:

bonusax
06-04-2016, 13:15
Il discorso è che DS1, almeno a mio avviso, è più difficile... e quindi più probabili i momenti di sclero. C'è anche da dire che si è giocato prima, quindi su DS2 si era già "allenati".

Detto questo, molto dipende dai singoli: io ad esempio non ho mai sopportato su DS2 il boss "Carro del Boia"... odiavo il lungo percorso per arrivarci (in tutte le partite che ho fatto, ho ripulito la zona fino a quando non compariva più nessun nemico), odiavo l'NPC evocato a guardia della porta con la nebbia (ci morivo decine di volte) ed odiavo la meccanica del boss, non so quante volte dovevo ripeterlo prima di farlo fuori.

Però molti dicevano che era facile... mortacci loro :asd:

Concordo,io nelle run successive alla seconda. Ho sempre fatto una speedrun dal falo alla nebbia,schivavo il fantasma e tentavo il boss carretto subito..

Comunque ragazzi, senza temere spoiler mi sono guardato40 minuti di gameplay im pausa pranzo di ds3 .

Hannno fatto un lavoro stupendo i from.
Rispettoa ds 2, o il primo, non ho mai visto zone "di passaggio"dove trovi due nemici e una location vuota(valle dei dragoni per esempio ,per me la più brutta come zona).
Tutto è pieno,curato,con effetti particellari che rendono vivo il mondo..

Poi nemici che saltano e rotolano,sputano picchiano ecc ecc..

Magari alcune cose saranno un. "Gia visto" ma cavolo...che spettacolo

barbara67
06-04-2016, 13:32
Condivido l'opinione di Cronos. Gli aspetti in cui DS1 eccelle rispetto al 2, secondo me, sono legati all'atmosfera di gioco: il mondo di Lordran e l'interconnettività delle aree; il level design ed il carisma di certi paesaggi; gli NPC e le loro storie memorabili; la lore e via dicendo.
Trovo che DS2 sia più blando ed annacquato sotto questo stesso punto di vista: resta comunque un gran gioco, soprattutto se paragonato alla media delle produzioni contemporanee, titoli tripla A compresi.

Quoto ..... :) ;)

Aggiungerei anche la difficoltà dei boss, mediamente più alta nel primo, almeno secondo me.

Therinai
06-04-2016, 14:51
Mancano solo 6 giorni :D :help:

il menne
06-04-2016, 15:01
Mancano solo 6 giorni :D :help:

Già..... -6 .....

http://dentroilweb.myblog.it/media/01/01/2285054180.jpg

Sto monitorando lo stato dell'ordine su multiplayer giorno per giorno da lunedì.... sperando spediscano prima di lunedì prossimo.... magari gli scrivo una mail per sapere quando prevedon di spedire...

Poi una volta spedito voglio contattare bartolini per dir loro di non portare a casa (che tanto non ci sono quasi mai) ma di lasciarlo in fermo deposito che passo io da loro a pigliarlo appena arriva.... :fagiano:

Jeetkundo
06-04-2016, 15:33
Già..... -6 .....

http://dentroilweb.myblog.it/media/01/01/2285054180.jpg

Sto monitorando lo stato dell'ordine su multiplayer giorno per giorno da lunedì.... sperando spediscano prima di lunedì prossimo.... magari gli scrivo una mail per sapere quando prevedon di spedire...

Poi una volta spedito voglio contattare bartolini per dir loro di non portare a casa (che tanto non ci sono quasi mai) ma di lasciarlo in fermo deposito che passo io da loro a pigliarlo appena arriva.... :fagiano:

Anche io lo aspetto da loro, in teoria garantiscono la consegna il giorno dell'uscita no? :D

wolfdan
06-04-2016, 15:34
dai che su playstore c'è l'app con il conto alla rovescia :D

Psycho91-1
06-04-2016, 15:39
Anche io lo aspetto da loro, in teoria garantiscono la consegna il giorno dell'uscita no? :D

No mi pare il giorno dell'uscita, non prima anche se con il pc visto che sono spesso associati a steam, potrebbero anche farlo prima, visto che tanto non si attiva prima (o sbaglio?)

barbara67
06-04-2016, 15:43
:D

https://pbs.twimg.com/media/CeHdHzIUsAAv88f.jpg:large

Lateo
06-04-2016, 15:46
Preloading? Sogno o son desto?

arch.dani85
06-04-2016, 15:49
- ATTENZIONE - (questo avviso si rivolge solo a chi non vuole giocare i primi due capitoli e vuole provare direttamente il terzo)
il video contiene spoiler importanti perché come detto è il riassunto della lore/trama del primo e del secondo capitolo, quindi chi volesse giocarli prima di provare DS3 è bene che non veda il video qui linkato ma giochi senza alcuna consapevolezza perché è giusto che sia così.

Chi invece ha giocato più volte i capitoli precedenti e vuole avere una rinfrescata vi invito a guardarlo.

ECCO IL VIDEO DI SINTESI DI SABAKU NO MAIKU DELLA LORE/TRAMA DI DARK SOULS 1 E 2

https://youtu.be/yIwXxuPAvdA

kaos.
06-04-2016, 15:54

Ti hanno mandato già la chiave o ci stai trollando? :(

wolfdan
06-04-2016, 15:56
quel 6:37 Pm non mi convince

andry18
06-04-2016, 15:57
imho è lo screen di qualche youtuber che ha avuto accesso alla key quasi 2 settimane fa

wolfdan
06-04-2016, 16:00
ragazzi non scherzate con queste cose che qui qualcuno potrebbe rimanerci secco per l'emozione :sofico:

kaos.
06-04-2016, 16:03
effettivamente non avevo visto l'ora... gli faremo scontare tutto in pvp! :mad: :mad:

Lateo
06-04-2016, 16:11
Trollone!

Il giorno 12 aprile, una tempesta di Mazze e Randelli laverà quest'onta :asd::D

barbara67
06-04-2016, 16:27
:asd: :asd: :asd:

Dai era uno scherzo innocente, non ho neanche corretto l' ora ..... :D

-V3G3TA-
06-04-2016, 16:30
Vabbe io ho smesso di vedere benchmark, come sarà sarà, tanto i beta tester jappo sono stati utili per la patch day one che uscirà (tipo 300 fix) :D

barbara67
06-04-2016, 16:42
imho è lo screen di qualche youtuber che ha avuto accesso alla key quasi 2 settimane fa

A che punto sei col thread ufficiale ..... :)

andry18
06-04-2016, 17:04
A che punto sei col thread ufficiale ..... :)
circa a metà, nel weekend mi metto sotto per finirlo

-V3G3TA-
06-04-2016, 17:22
@Ther
I portatori della maledizione sarà valido anche per DS3 o si apre nuovo gruppo su Steam?

Therinai
06-04-2016, 17:23
Anche se partisse il preloado non ci potremmo fare molto fino al 12...
Andry ti raccomando con il thread ufficiale, non abbandonarlo dopo toto mesi che come minimo arrivano i DLC. Per comodità tecnica fai postare altri utenti nei post successivi al primo, perché con vbullettin non si può fare lo switch di owner di un thread, i mod mi hanno spiegato che l'unico trucco è eliminare il primo post e a quel punto l'owner diventa chi ha fatto il secondo post.
Ma per il pub dedicato a DS a milano non ci sono aggiornamenti??

Therinai
06-04-2016, 17:29
@Ther
I portatori della maledizione sarà valido anche per DS3 o si apre nuovo gruppo su Steam?

Si si è valido, considera che è il gruppo su steam dedicato agli utenti diu HWU che giocano ai souls, quindi va bene per qualsiasi souls.

il Link è:

http://steamcommunity.com/groups/hwuds2

Dopo o domani magari o aggiorno un po' e creo degli eventi.

ps: avevo già creato l'evento DS3 day programmato per il 11/04 come promemoria :asd:

andry18
06-04-2016, 17:41
@Ther: ad abbandonarlo non lo abbandono, tranquillo.
il "fai postare ad altri utenti dopo il primo" sinceramente non l'ho capita, credo che i mod possano cancellare tutti i messaggi che vogliono, o sbaglio?
e comunque non si tratta di un solo post (spoiler!) quindi amen

PS: aggiungimi al gruppo, ho appena notato che non ci sono xD

bonusax
06-04-2016, 18:26

Stavo per andare contro un semaforo ai 15 kmh dallo sbigottimento...

È tempo che metta una bella fotina come profilo per il forum va...qualcosa a tema...

barbara67
06-04-2016, 18:44
Si si è valido, considera che è il gruppo su steam dedicato agli utenti diu HWU che giocano ai souls, quindi va bene per qualsiasi souls.

il Link è:

ps: avevo già creato l'evento DS3 day programmato per il 11/04 come promemoria :asd:

Per cortesia niente eventi dal 15/04 al 17/04 o avrai una separazione sulla coscienza ......

@Ther: ad abbandonarlo non lo abbandono, tranquillo.
il "fai postare ad altri utenti dopo il primo" sinceramente non l'ho capita, credo che i mod possano cancellare tutti i messaggi che vogliono, o sbaglio?
e comunque non si tratta di un solo post (spoiler!) quindi amen

PS: aggiungimi al gruppo, ho appena notato che non ci sono xD

:) Il creatore del thread ufficiale che non è nel gruppo questo è un paradosso ...... :D

Stavo per andare contro un semaforo ai 15 kmh dallo sbigottimento...

È tempo che metta una bella fotina come profilo per il forum va...qualcosa a tema...

Concordo sulla fotina :)

andry18
06-04-2016, 19:34
:) Il creatore del thread ufficiale che non è nel gruppo questo è un paradosso ...... :D
lo so, merito il ban
vedremo se riuscirò a farmi perdonare col thread ufficiale :D

bonusax
06-04-2016, 19:34
Per cortesia niente eventi dal 15/04 al 17/04 o avrai una separazione sulla coscienza ......

Concordo sulla fotina :)
messa, per ora tengo lui....il boss n1 ;)

Lateo
06-04-2016, 20:27
@ Bonusax: sembra una silhouette di Artorias, ma la dimensione è troppo ridotta per esserne sicuro... Ne hai anche una versione più grande da poter ammirare?

Il Mulo
06-04-2016, 20:27

il Link è:

Aggiungete anche me? Il mio nick su steam è grigliaman

bonusax
06-04-2016, 20:44
@ Bonusax: sembra una silhouette di Artorias, ma la dimensione è troppo ridotta per esserne sicuro... Ne hai anche una versione più grande da poter ammirare?

è questa ma quella di prima è in formato piu "largo"..ora l'ho ritagliata per renderla piu visibile !

http://pre09.deviantart.net/7fdf/th/pre/f/2013/082/b/1/artorias_of_the_abyss_by_evilapai-d5yymhv.jpg

kaos.
06-04-2016, 21:01
è questa ma quella di prima è in formato piu "largo"..ora l'ho ritagliata per renderla piu visibile !

http://pre09.deviantart.net/7fdf/th/pre/f/2013/082/b/1/artorias_of_the_abyss_by_evilapai-d5yymhv.jpg

Bello!!!!!!

Lateo
06-04-2016, 21:19
Sì: bellissimo!

dreadreaper
06-04-2016, 22:43
Ciao ragazzi!
Preorder della collector , Apacalypse Edition, guida strategica ITA e la collector della guida strategica ING fatte :D
Aggiungete anche me su Steam , sono EnzymeXK7.
Per chi , alcune pagine addietro aveva espresso il dubbio : pure io ho fatto il preorder dal multigiocatore e loro di solito consegnano il giorno del day one . Siccome DS3 sarà giocabile dalla mezzanotte , sicuramente spediscono venerdì , in modo da arrivare nelle nostre case il lunedì ;)

Therinai
06-04-2016, 23:10
Vi aggiungo quando torno a casa, ora sono a lavoro.

Xandileo
06-04-2016, 23:11
Ragazzi su Steam sono Lionheart_1971, in attesa di cominciare a giocare a DS III ho richiesto l'amicizia su Steam a un po' di voi del gruppo, dal cellulare. Aggiungetemi pure se non l'ho già fatto, e scusate l'ignoranza (sono un mezzo lupo solitario come giocatore)come si fa ad essere aggiunti al gruppo portatori della maledizione?

Therinai
07-04-2016, 01:52
Xan ti aggiungo quando torno a casa... Comunque mi pare di aver lasciato a tutti gli utenti il privilegio di aggiungere, potete verificare?

Pachanga
07-04-2016, 03:37
Xan ti aggiungo quando torno a casa... Comunque mi pare di aver lasciato a tutti gli utenti il privilegio di aggiungere, potete verificare?

Sì,confermo!;) :)

Therinai
07-04-2016, 04:47
Sì,confermo!;) :)
Ottimo, liberate i kraken, emh... Aggiungete a nastro.

Emopunk
07-04-2016, 06:23
Ciao ragazzi!
Preorder della collector , Apacalypse Edition, guida strategica ITA e la collector della guida strategica ING fatte :D
Aggiungete anche me su Steam , sono EnzymeXK7.
Per chi , alcune pagine addietro aveva espresso il dubbio : pure io ho fatto il preorder dal multigiocatore e loro di solito consegnano il giorno del day one . Siccome DS3 sarà giocabile dalla mezzanotte , sicuramente spediscono venerdì , in modo da arrivare nelle nostre case il lunedì ;)
Come mai compri sia la CE che la apocalypse? Chiedo solo per curiosità :)

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

kaos.
07-04-2016, 06:49
L'analisi delle performance di DS3 scritta da Durante:

http://www.pcgamer.com/durantes-dark-souls-3-port-analysis/

Overclocking a brand new i7-6700K may help bump up your minimum framerate in the game's most CPU-bound areas, but likely won't guarantee a locked 60 FPS.

Dark Souls 3’s day-and-date PC release is a very competent version of the game. It loads lightning fast, allows for arbitrary resolutions and runs at variable framerates up to 60 FPS, without any framerate-dependent gameplay effects I could identify. While it demands more in terms of CPU and GPU than its predecessor, this increase in requirements is commensurate with the increase in overall graphical fidelity—in most areas of the game at least, a few clearly suffer from performance issues. Generally, asset quality and detail is significantly improved, and the in-game AA and SSAO are of a quality which obviates the need for external injection.

barbara67
07-04-2016, 06:49
messa, per ora tengo lui....il boss n1 ;)

Molto bello ..... :) ;)

barbara67
07-04-2016, 07:10

:) Sembra che hanno fatto un buon lavoro finalmente per la versione pc, non ci resta che aspettare martedi per provarlo .....

bonusax
07-04-2016, 07:11
Ragazzi ho visto un camion di Bartxlini che ha appena imboccato l'autostrada per Milano...

Che stia venendo a portare doni darksouliani???:D. Ahahaha

Io non sto giocando piu nulla,ho disinstallato tutto tanto i pensieri vanno sempre al 12... Non ce la faccio piu voglio sto ds3 :rolleyes:

cronos1990
07-04-2016, 07:19
Ragazzi ho visto un camion di Bartxlini che ha appena imboccato l'autostrada per Milano...

Io non sto giocando piu nulla,ho disinstallato tutto tanto i pensieri vanno sempre al 12... Non ce la faccio piu voglio sto ds3 :rolleyes:Si, ti porta Artorias che appena esce dal camion ti affetta come il pane :asd:

barbara67
07-04-2016, 07:27
Si, ti porta Artorias che appena esce dal camion ti affetta come il pane :asd:

E gli frega la sua copia di DS3 ...... :asd:

bonusax
07-04-2016, 07:33
quanto amore fraterno :D

il menne
07-04-2016, 07:51
Per ora tutto tace da parte di multigiocatore. Il preorder è sempre in attesa.

Speriamo spediscano al più tardi domani, se no non arriva al day one...

(Sto pure meditando nel caso di ritardi, di pigliarlo pure in digitale e lasciare la CE intonsa per collezionismo, per giocarci però da subito... pensate come son messo.... :asd: per ora mi son trattenuto, ma se bartolini ritarda non so se reggerò..... :asd: )

OvErClOck82
07-04-2016, 07:52
Ho visto un paio di video di sabaku sull'inizio del gioco, compreso di primo boss... Spettacolare, ho l'impressione che dopo aver giocato a questo non riuscirò più nemmeno a guardare la confezione di DS2, figuriamoci a rigiocarlo :asd:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cronos1990
07-04-2016, 07:59
Per ora tutto tace da parte di multigiocatore. Il preorder è sempre in attesa.

Speriamo spediscano al più tardi domani, se no non arriva al day one...

(Sto pure meditando nel caso di ritardi, di pigliarlo pure in digitale e lasciare la CE intonsa per collezionismo, per giocarci però da subito... pensate come son messo.... :asd: per ora mi son trattenuto, ma se bartolini ritarda non so se reggerò..... :asd: )Guarda, controllo ogni giorno Gamesplanet e l'ho fatto anche 2 minuti fa, ed ancora non mi è giunta la chiave per attivare il gioco su Steam. E d'altro canto, non si sa nulla di eventuali pre-load (almeno io non ne ho sentito parlare).

cronos1990
07-04-2016, 08:05

•Steam in-home streaming works well with the game, with a relatively minor performance loss and standard latency increase.
As you would expect, the graphical splendor of Dark Souls 3 compared to its predecessors does come with a significant increase in GPU requirements. The Steam store page for the game officially recommends a GTX 970, and that recommendation suffices for 60 FPS at the highest possible in-game settings in all the scenarios I tested.

http://static.giantbomb.com/uploads/square_small/0/815/1065703-homer_simpson31.jpg

bonusax
07-04-2016, 08:28
Guarda, controllo ogni giorno Gamesplanet e l'ho fatto anche 2 minuti fa, ed ancora non mi è giunta la chiave per attivare il gioco su Steam. E d'altro canto, non si sa nulla di eventuali pre-load (almeno io non ne ho sentito parlare).

Guarda io ho scritto qualche giorno fa al sito da cui ho preso la key,mi hanno risposto gentilmente dicendo che solitamente ricevono le chiavi prima e le inviano qualche giorno in anticipo ma che non possono garantirlo.
Nel caso mi han detto che avrei avuto una gradita sorpresa...

Lo spero. Per loro:D

Unica cosa che mi mette cattivi pensieri è il fatto che essendoci il weekend magari per questi siti sono giorni off, non so se spediscano le chiavi lo stesso.
Arriveremmo quindi a lunedì e scaricarlo poi la sera mi porterebbe al 12 sera

cronos1990
07-04-2016, 08:31
Essendo tutto elettronico, non è che ci voglia molto a "spedire" le chiavi. C'è caso addirittura che abbiano già inserito le chiavi e che vengano date a chi ha comprato DS3 in automatico al momento giusto.

Il problema è il publisher, che decide lui quando rendere disponibili le chiavi. E se 10 anni fa, quando acquistavi in negozio, magari il negoziante di fiducia (che aveva già ricevuto le scatole dei giochi) faceva il furbo e ti dava il gioco con 1 giorno d'anticipo, su uno store digitale hai ben poco da fare.

Dyd87
07-04-2016, 09:11
Aggiungete pure me se potete, [Archmage]Dyd :D

Lateo
07-04-2016, 09:48
Si, ti porta Artorias che appena esce dal camion ti affetta come il pane :asd:
E gli frega la sua copia di DS3 ...... :asd:
quanto amore fraterno :D

:asd::asd::asd:

@ Kaos: grazie per la citazione di Durante. Se lo dice lui, mi fido! :D
(Sempre siano lodati il Sole e Durante)

Psycho91-1
07-04-2016, 10:15
Aggiungete anche me su Steam, PsychoMB

grazie mille :cool:

Lateo
07-04-2016, 10:26
Ragazzi, mi sa che è finalmente giunto anche per me il momento di effettuare questo benedetto pre-order. Però, prima di procedere con l’acquisto presso uno Store autorizzato, mi devo togliere un dubbio: non ricordo chi fosse di voi (mi pare Andry, ma potrei sbagliare), ma qualcuno aveva suggerito di pagare con un metodo preciso ed evitarne esplicitamente un altro per schivare la conversione Sterline – Euro. Devo utilizzare il pagamento diretto da carta di credito e non tramite Paypal? Ho capito correttamente?

Grazie in anticipo per l’aiuto!

ziopigna
07-04-2016, 10:28
Ma il gruppo su Steam mi dice "privato solo ad inviti" mi aggiungete please Ziopigna

barbara67
07-04-2016, 10:30
@ Lateo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39470354&postcount=1

Vai a fondo pagina e trovi come comportarti se vuoi usare PayPal ..... :)

Psycho91-1
07-04-2016, 10:32
mi devo togliere un dubbio: non ricordo chi fosse di voi (mi pare Andry, ma potrei sbagliare), ma qualcuno aveva suggerito di pagare con un metodo preciso ed evitarne esplicitamente un altro per schivare la conversione Sterline – Euro. Devo utilizzare il pagamento diretto da carta di credito e non tramite Paypal? Ho capito correttamente?

Grazie in anticipo per l’aiuto!

si l'aveva detto in risposta a me, perché da gamesplanet da sterline Paypal mi dà che 30.39 sono 39.60 euro (prima anche 40.50 a seconda dei giorni del cambio, ora 38.90 circa).
Ma in realtà sono circa 38 euro effettivi, anzi pure 37.50 , quindi usa visa direttamente, tanto ti invia sms con codice al numero associato alla carta, nel mio caso postepay, poi vedi tu.

p.s. ah ottimo c'è modo di cambiare valuta via paypal senza usare il cambio paypal, ottimo! (non avevo mica notato quella minuscola scritta nel checkout!)

p.p.s. appena pagato, 38.17 attualmente, 80 cents in meno rispetto al prezzo del cambio offerto da paypal direttamente

barbara67
07-04-2016, 11:44

Io non sto giocando piu nulla,ho disinstallato tutto tanto i pensieri vanno sempre al 12... Non ce la faccio piu voglio sto ds3 :rolleyes:

:) Nell' attesa guardati il tuo personaggio preferito .....

https://www.youtube.com/watch?v=M2xp82ZCKMU&nohtml5=False

dreadreaper
07-04-2016, 12:24
Come mai compri sia la CE che la apocalypse? Chiedo solo per curiosità :)

Per mio fratello ;)
Anche lui fidelissimo dei souls :D

Custode
07-04-2016, 12:24
Guarda, controllo ogni giorno Gamesplanet e l'ho fatto anche 2 minuti fa, ed ancora non mi è giunta la chiave per attivare il gioco su Steam. E d'altro canto, non si sa nulla di eventuali pre-load (almeno io non ne ho sentito parlare).

Cronos, non voglio smontarti, ma anche io ho comprato DS3 da gamesplanet.uk e ti posso assicurare che con tutti i precedenti acquisti -e sono tanti-, non mi è mai arrivata la chiave di attivazione prima del day one per far partire il preload...

Ovviamente voglio illudermi e anche io controllo ogni 6 ore il sito ^__^'

barbara67
07-04-2016, 12:32
Cronos, non voglio smontarti, ma anche io ho comprato DS3 da gamesplanet.uk e ti posso assicurare che con tutti i precedenti acquisti -e sono tanti-, non mi è mai arrivata la chiave di attivazione prima del day one per far partire il preload...

:(

Mi hai smontato .......

Custode
07-04-2016, 12:35
:(

Mi hai smontato .......

Oh, magari sarò sfigato io, magari stavolta la via del videogiocatore buono e giusto che fanculizza MS e Quantum Break PC in favore di DS3 ci illuminerà la strada verso il codice del preload!

Prise the Sun!

barbara67
07-04-2016, 12:36
:sperem: :sperem: :sperem:

Lateo
07-04-2016, 12:54
Grazie per le risposte! Stasera procedo con l'acquisto...

Essen
07-04-2016, 12:58

Anche nella mia esperienza mai successo.
Secondo me a cronos gliela mandano tipo il 15/16.
Ci può stare :D

Endy.

Psycho91-1
07-04-2016, 13:10
proprio quando ci acquisto io su Gamesplanet? :muro: :D vabbè almeno alla mezzanotte si spera!

Emopunk
07-04-2016, 13:40
Per mio fratello ;)
Anche lui fidelissimo dei souls :D
Ah ecco! Immagino che bello il pvp in famiglia :D

bonusax
07-04-2016, 13:49
:) Nell' attesa guardati il tuo personaggio preferito .....

https://www.youtube.com/watch?v=M2xp82ZCKMU&nohtml5=False

Fantastico:D

Pachanga
07-04-2016, 16:14
Aggiungete pure me se potete, [Archmage]Dyd :D

Ma tu ci sei già!:D

cronos1990
07-04-2016, 16:48

Anche nella mia esperienza mai successo.
Secondo me a cronos gliela mandano tipo il 15/16.
Ci può stare :D

Endy.

http://galatina.blogolandia.it/files/2012/11/gatto-nero1.jpg http://4.bp.blogspot.com/_LS8QxKZB2aY/S82cpXW_aRI/AAAAAAAAAJw/I6VJ81WYz0A/s1600/gufo.jpg

:Prrr:

Therinai
07-04-2016, 16:52
ok ho aggiunto tutti come amici su steam e inviato invito al gruppo

Therinai
07-04-2016, 16:56
Comunque quando ho avviato steam ho visto in basso che era partito un download e mi è venuto un colpo! Però era solo una patch per metal gear :help:

Xandileo
07-04-2016, 16:57

Grazie Ther, a presto in game!
...non voglio neanche vedere il preload adesso, sofferenza inutile visto che dove vivo ora scarico a piú di 20 mb/sec...aspetto che sbloccano il gioco e in una ventina di minuti son pronto:)

Psycho91-1
07-04-2016, 17:05

Grazie infinite! :ave: :cincin: :yeah:

il menne
07-04-2016, 17:21
Per ora da multigiocatore tutto tace..... spero domattina di vedere l'ordine in preparazione - poi in spedizione - poi in status spedito.... se spediscono domani può darsi che lunedì arrivi ( e visto i pessimi servizi di bartolini, non è per niente detto :( .... ) se spediscono lunedì sono bello che fritto.... e quindi conoscendomi mi compro la key su qualche shop ufficiale di DD e la ce la tengo come collezionismo.... tanto anche del 2 ne ho due copie, una su ps3 per giocarlo subito e la CE su pc perché uscì dopo.... speriamo di non doverlo comprare due volte anche quest'anno..... :fagiano:

(se è per questo ho due copie anche di ds1 una per ps3 e una per pc .... e due di demon's una liscia e la black phantom edition, ho avuto anche due copie di bloodborne, la prima la presi con la ps4, poi ho preso la nightmare edition... solo che la copia in più ps4 l'ho rivenduta :asd: )

Therinai
07-04-2016, 17:23
Menne se proprio non ce la fai rivendi la key della ce

barbara67
07-04-2016, 17:25
https://twitter.com/BandaiNamcoUK/status/718091857272696834

:)

bonusax
07-04-2016, 17:29

fateci giocare gia questo sto week end ahahahh

cronos1990
07-04-2016, 17:30
Tiè, gufacci della malora :cool:

http://i.imgur.com/NngWjYy.jpg

kaos.
07-04-2016, 17:30

Dark Souls 2-2 - Scholar of the scholar of the first sin!

kaos.
07-04-2016, 17:31

Post con ora e data di windows o non ci credo. :D

EDIT: comunque se fosse vero sono proprio sfortunato: ordino il nexus 5X da gli stockisti e becco proprio il periodo in cui stanno accumulando ritardi nelle spedizioni, tiro a caso tra funstock e gamesplanet e scelgo quello che spedisce le chiavi più in ritardo... meno male che non sono questi i problemi della vita. :D

Xandileo
07-04-2016, 17:42

ma dai....non é possibile...sul mio account dello stesso sito compare solo il bottone grigio per il refund:muro:

kaos.
07-04-2016, 17:50
ma dai....non é possibile...sul mio account dello stesso sito compare solo il bottone grigio per il refund:muro:

magari ha incollato il box dell'attivazione di un altro gioco... non mi fido più di nessuno in questo thread... :D

Therinai
07-04-2016, 17:57
Bon mi sono accaparrato nuovo dissi e 2 nuove ventole, un minimo di distrazione ce l'ho per ora.

il menne
07-04-2016, 17:58
magari ha incollato il box dell'attivazione di un altro gioco... non mi fido più di nessuno in questo thread... :D

No no leggete i comments in basso alla pagina del gioco su gamesplanet.uk.... un utente si lamentava che gli avevan preso i soldi ma non gli era arrivata la key, me dopo poco ha scritto che era arrivata.... quindi gamesplanet già dovrebbe fornire le key.... :fagiano:

UnicoPCMaster
07-04-2016, 18:18
Menne ti vuoi sbarazzare di ds1 per pc?

Comunque anche dall'amazzone tutto tace, dalle previsioni dovrebbe arrivare il12 (ho anche optato per la spedizione rapida o quel che è), al momento lo stato è " Arriverà martedì ", non c'è nessun addebito ed in teoria oggi doveva passare allo stato in spedizione...

wolverine
07-04-2016, 18:19
No no leggete i comments in basso alla pagina del gioco su gamesplanet.uk.... un utente si lamentava che gli avevan preso i soldi ma non gli era arrivata la key, me dopo poco ha scritto che era arrivata.... quindi gamesplanet già dovrebbe fornire le key.... :fagiano:

Anch'io l'ho preso lì. :)

wolverine
07-04-2016, 18:22
Grazie Ther, a presto in game!
...non voglio neanche vedere il preload adesso, sofferenza inutile visto che dove vivo ora scarico a piú di 20 mb/sec...aspetto che sbloccano il gioco e in una ventina di minuti son pronto:)

Dovrebbero essere 17,3GB di download.

Therinai
07-04-2016, 18:30
Fra un po' avrò più amici su steam che su facebook :sofico:

cronos1990
07-04-2016, 18:31
magari ha incollato il box dell'attivazione di un altro gioco... non mi fido più di nessuno in questo thread... :DSi, infatti è così; però potevi farmi soffriggere per qualche ora a fuoco lento tutti gli altri, sei troppo buono :asd:

kaos.
07-04-2016, 19:24
loooool

https://twitter.com/DarkSoulsGame/status/718124482561318912

EDIT: orari di sblocco di DS3 su steam:

http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/365163686036435407/

Psycho91-1
07-04-2016, 19:30

Sarà sul preload ma speriamo che aprano prima proprio l'accesso al gioco :cry:

Dark_Lord
07-04-2016, 19:42
loooool

https://twitter.com/DarkSoulsGame/status/718124482561318912

EDIT: orari di sblocco di DS3 su steam:

http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/365163686036435407/

Quindi in italia verrà sbloccato su steam l'11 alle 23.00, not bad. io spero ancora nel preload però...

Psycho91-1
07-04-2016, 19:47
Quindi in italia verrà sbloccato su steam l'11 alle 23.00, not bad. io spero ancora nel preload però...

No quello è british summer time quindi ora legale +1... Dunque gran Bretagna. Da noi è alle 12.00 AM CEST UTC+2

ziopigna
07-04-2016, 19:52
Sarà sul preload ma speriamo che aprano prima proprio l'accesso al gioco :cry:

Nel tweet successivo hanno specificato che la news non riguarda il gioco.

Psycho91-1
07-04-2016, 20:00

ah bene... maledetti str......abilianti produttori che danno soldi a From per fare Dark Souls

allora riguarda Dark Souls 1 remastered che tanto pregano avvenga sotto quel tweet? :muro:

arenavsore
07-04-2016, 20:46
Io sono "arenarola" su steam se volete aggiungere grazie.

Therinai
07-04-2016, 21:27
Io sono "arenarola" su steam se volete aggiungere grazie.

Aggiunto.

Bene, quindi in italia sarà giocabile dalla mezzanotte spaccata... uber sbavvv :D

dreadreaper
07-04-2016, 21:55
Grazie Therinai per l'invito :)
Per quanto riguarda multigiocatore , sono fiducioso. Sono più di 4 anni che compro da loro e hanno sempre rispettato con precisone il day one , forse una sola volta è capitato che lo saltassi ... Al 90% lunedì avrò DS3 a casa :D

Psycho91-1
07-04-2016, 22:09

comunque occhio a quello che scrivono.
dicono "non conterrà spoiler, non riguarda il gioco" :D
ma se intendessero che non riguarda il contenuto del gioco per gli spoiler? :muro: :muro: chissà...
anche io credo che intendano "non riguarderà il gioco" in tutti i sensi, ma chissà! e dai sbloccatecelo che sono 15 giorni! :cry:

Lateo
07-04-2016, 22:19
@ Kaos: il video con "The Sound Of Silence" sarebbe meritevole di premio Nobel per la Letteratura...

bonusax
07-04-2016, 23:06
Oramai sono pervaso dall'hype.

Eddaieeeee non potevano farlo uscire domani??? Così sto week end solo full immersion e tanti saluti a donna pulizie spesa ecc ecc:D

Kaio2
07-04-2016, 23:42
Sabaku no Maiku l'ha terminato e ha detto che è il migliore souls di sempre.:cool:

kaos.
08-04-2016, 06:43
Sabaku no Maiku l'ha terminato e ha detto che è il migliore souls di sempre.:cool:

Sabaku diceva che pure DS2 era stupendo (DS2 che puzzava di bruciato fin dall'intro :D ), poi, verso la fine del NG, (evidentemente) venuto a sapere che quasi tutto "il web che conta" ne parlava male, fece un'inversione di giudizio di 180° e si adeguò ai pareri degli altri "esperti". :asd:
Mi fido solo del mio giudizio (e soprattutto non mi fido del suo giudizio :D ), anche se ci spero che sia il migliore di sempre... anche perché non riesco più a sopportare l'online di ds1.

Darkless
08-04-2016, 06:51

Quel tizio è malato, non fa testo.

cronos1990
08-04-2016, 06:57
Sabaku no Maiku è buono se si vuole conoscere meglio il lore (su quello è la migliore fonte in italiano e su buoni livelli in generale). Ma se vogliamo parlare del gioco in se e per se, mi fido di lui al pari di tutti i recensori del mondo... zero.

bonusax
08-04-2016, 07:15
Per fortuna la sua affermazione è stata la medesima di altri recensori...sennò pure io sarei titubante.
Però come sempre ciò che conta è il nostro divertimento finale.

Stamattina mi sono alzato con la stessa"adrenalina" che provavo da piccolo quando la mattina di Natale guardavo verso l' albero per vedere se ci fossero i regali di babbo natale..
Ho aperto la mail e la pagina del sito di key sperando in una sorpresa ma nulla...:muro:

Psycho91-1
08-04-2016, 07:47
si dipende sempre dal singolo comunque
io dopo aver provato Bloodborne (e ho completato i primi due Dark Souls, in maniera non approfonditissima, solo dopo, lo so non linciatemi, ma prima non li avevo mai portati oltre un certo punto) non vedo l'ora di DS3, che in parte è più svecchiato e rapido rispetto appunto ai primi due, quindi per me sarà quasi sicuramente un'emozione diversa da quella che proverete voi.

Therinai
08-04-2016, 08:30
Quel tizio è malato, non fa testo.
Bella dark, sei pronto a passare a ds3? :D

OvErClOck82
08-04-2016, 09:03
Vabbé alla fine mentre lo si gioca pure il 2 pare un gioco decente, il problema inizia quando lo paragoni al 1..pure io mi sono sparato una run tutta d'un fiato e arrivato a fine ho avvertito una sensazione di bruciore al posteriore :asd: questo è un vero souls che integra le migliorie apportate nel corso del tempo dai vari ds2 (grafiche) e bloodborne (gameplay) quindi c'è un'alta probabilità che sia il migliore di sempre, sabaku o non sabaku

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

c3sar3
08-04-2016, 09:19
ragazzi mi spiegate l'online in cosa consiste?

arch.dani85
08-04-2016, 09:20
ragazzi in realtà sabaku, per chi ha seguito tutta la run per bene su ds2, anche se a caldo e con l'hype che aveva, comunque riusciva a far intravedere gli elementi profondamente sbagliati di quel secondo capitolo. Non è vero che ha ascoltato i commenti esterni e poi si è adeguato, perché riuscì poi a fare molti video dove faceva palesemente intravedere il suo dissenso. è vero a freddo poi in ng+ riuscì a fare un analisi più fredda ed equilibrata, ma ci son tanti momenti , nella run, dove si capisce che ci son cose che gli fanno storcere il naso.

Non che lo ritenga il guru dei souls, però in italia è l'unico che tratta questo argomento con passione e "dedizione" con tutto che non riesco ancora a capire se ci è o ci fa :), ed almeno per quanto riguarda l'attenzione con cui analizza alcuni aspetti dei souls, comunque mi "tranquillizza" il fatto che lui se ne sia innamorato, perché vuol dire che il capitolo merita eccome.

è normale che avrà anche aspetti negativi, o bug o compenetrazioni, ma il gioco perfetto non esiste, l'importante è che questo gioco mi regali le stesse emozioni e le stesse (se non di più ) ore di gameplay dei predecessori.

Alla fine, seppur inconsistente e mal pensato, il secondo capitolo, grazie anche al muliplayer fatto bene, mi ha regalato centinaia di ore di gioco.

spero solo che abbiano potuto unire le qualità del primo e le innovazioni del secondo, mi basterebbe questo.

arch.dani85
08-04-2016, 09:21

- possibilità di lasciare/leggere messaggi per terra per e di altri giocatori.
- le invasioni per mano di altri giocatori
- le coop o meglio giocare insieme ad un altro giocatore parte della mappa fino ad arrivare al boss oppure avere un aiuto per battere solo il boss stesso
- la possibilità che tu hai di romper... ehm... di invadere qualche altro giocatore
- dare senso ai patti che ci sono nel gioco ricevendo ricompense tramite oggetti cumulabili

per adesso mi vengono in mente queste cose

Psycho91-1
08-04-2016, 09:28

Il multiplayer online anzitutto consiste nell'unione di coop e pvp.
Inoltre, altra premessa, si può essere "online" per coop e pvp solo se si è nello stato "ardente", che nei precedenti era "umano", cioè se si è usata una brace (oggetto consumabile). Se si muore si perde questo stato e bisogna riusare la brace.

Ecco, la coop consiste nell'essere aiutati, toccando un segno di evocazione a terra, quando si è nello stato ardente, e richiamando uno o più cooperanti, cioè utenti che vengono ad aiutarti in una zona intera, o solo per un boss, a seconda della necessità (chiaramente se tocchi un segno immediatamente prima dell'ingresso di un boss, l'area l'hai già esplorata da solo e chiami aiuto solo per il boss).
Allo stesso tempo puoi fare lo stesso tu, lasciare il segno di evocazione e essere richiamato da qualcuno che lo tocca.
-Dimenticavo a ogni boss, cioè fine area insomma, la cooperazione finisce, e il cooperante torna al proprio mondo

Però, questa cooperazione è mescolata con il pvp, cioè altri giocatori possono usare un oggetto in inventario e casualmente invadere il mondo di un altro giocatore, che è online, con o senza cooperazioni, e quindi battersi per uccidere l'un l'altro. E anche qui, tu giocatore puoi invadere allo stesso modo i mondi di altri giocatori online.

cronos1990
08-04-2016, 09:47
ragazzi in realtà sabaku, per chi ha seguito tutta la run per bene su ds2, anche se a caldo e con l'hype che aveva, comunque riusciva a far intravedere gli elementi profondamente sbagliati di quel secondo capitolo. Non è vero che ha ascoltato i commenti esterni e poi si è adeguato, perché riuscì poi a fare molti video dove faceva palesemente intravedere il suo dissenso. è vero a freddo poi in ng+ riuscì a fare un analisi più fredda ed equilibrata, ma ci son tanti momenti , nella run, dove si capisce che ci son cose che gli fanno storcere il naso.

Non che lo ritenga il guru dei souls, però in italia è l'unico che tratta questo argomento con passione e "dedizione" con tutto che non riesco ancora a capire se ci è o ci fa :), ed almeno per quanto riguarda l'attenzione con cui analizza alcuni aspetti dei souls, comunque mi "tranquillizza" il fatto che lui se ne sia innamorato, perché vuol dire che il capitolo merita eccome.

è normale che avrà anche aspetti negativi, o bug o compenetrazioni, ma il gioco perfetto non esiste, l'importante è che questo gioco mi regali le stesse emozioni e le stesse (se non di più ) ore di gameplay dei predecessori.

Alla fine, seppur inconsistente e mal pensato, il secondo capitolo, grazie anche al muliplayer fatto bene, mi ha regalato centinaia di ore di gioco.

spero solo che abbiano potuto unire le qualità del primo e le innovazioni del secondo, mi basterebbe questo.Ma guarda, secondo me su Sabaku c'è lo stesso problema che c'è tra DS1 e DS2: si valuta in termini di paragone con il meglio che c'è del settore, definendolo quindi in termini assoluti "scarso".

In realtà Sabaku fa complessivamente un buon lavoro (più sul lato lore/narrativo che su quello del gameplay), tenuto conto che essendo un appassionato della serie è anche facile scrivere cose troppo "di parte".

Io non lo considero per il discorso della bontà del gioco per il semplice fatto che su questo aspetto preferisco valutare da me una volta che l'avrò giocato.
Chiaro che poi Sabaku, o chi per lui, possono fornire durante le loro recensioni degli elementi più o meno oggettivi del gioco sul quale è possibile fare le proprie valutazioni, ma nel complesso ho sempre preferito valutare un gioco secondo il mio modo di pensare. Poi va da se che mi fido più del Sabaku di turno che non dei recensori "professionisti" delle varie testate, che più di una volta hanno dimostrato di scrivere PRO per questo o quel gioco in maniera fin troppo sospetta (ma questo è un altro discorso).

Senshi
08-04-2016, 09:51
Mi ispira troppo l'ambientazione Bloodborne/Dark Souls.

barbara67
08-04-2016, 09:51
Tutto giusto quello che avete detto sul online, ma avete tralasciato la parte più bella ....

https://farm2.staticflickr.com/1657/23441716173_050ca5ae04_c.jpg

i tornei fra più giocatori ..... :)

kaos.
08-04-2016, 09:53
Comunque dai tuoi screen Ds2 sembra quasi un altro gioco... che spettacolo. :)

barbara67
08-04-2016, 09:59
Comunque dai tuoi screen Ds2 sembra quasi un altro gioco... che spettacolo. :)

:) Con scholar hanno fatto un buon lavoro di rifinitura, aggiungi a ciò un buon profilo sweet-fx e la risoluzione 21:9 (3440x1440) e il risultato è quello.

cronos1990
08-04-2016, 10:02
Si screen molto ben fatto.

Io scholar non l'ho mai preso, sapeva troppo di furto per l'utenza PC che aveva acquistato DS2 al day-one.

Therinai
08-04-2016, 10:03

Guarda questo video di un duello tra me e kaos così ti fai un'idea. La cosa più cool secondo me è la possibilità di organizzare tornei tra più giocatori, magari tra amici o con altri utenti conosciuti.
https://www.youtube.com/watch?v=AawbzicWkRs&index=10&list=PLT-pIrJEfAqoSYHZTPLi6f-LTq9z_nBHE

barbara67
08-04-2016, 10:11

Io scholar non l'ho mai preso, sapeva troppo di furto per l'utenza PC che aveva acquistato DS2 al day-one.

Grazie ..... :)

@ Ther concordo i tornei sono la parte più divertente ....

P.s. Basta che qualche volta mi lasciate vincere però altrimenti diventa frustrante ..... :D

il menne
08-04-2016, 10:15

Alla fine io lo presi quando invece che 9,99 avendo sia ds2 che le espansioni, mi veniva a costare 4,99 per una offerta a tempo di steam...

Però..... alla fine non l'ho manco installato, coi saves non compatibili coi vecchi avrei dovuto farmi una run veloce da zero, e ne avevo poca voglia viste le centinaia di ore che già avevo giocato al 2 .... ero un poco saturo allora, ho sempre detto, ora una run veloce la faccio, la faccio .... e non l'ho fatta, complice anche il poco tempo....ora sono abbastanza in astinenza! :D

EDIT: ore 11.17 l'ordine su multigiocatore è sempre in fase prenotazione.....male, male, male!

cronos1990
08-04-2016, 10:16
Tranquillo, ci penso io a farti vincere.

L'unica volta che ho organizzato una partita online è stato con kaos, al decimo tentativo credo che mi abbia lasciato vincere per generosità acquisita :asd:

Ma qualcuno ha mai sfruttato chat vocali tipo TS3 per organizzarsi per tornei tra di noi?

Dyd87
08-04-2016, 10:17
:) Con scholar hanno fatto un buon lavoro di rifinitura, aggiungi a ciò un buon profilo sweet-fx e la risoluzione 21:9 (3440x1440) e il risultato è quello.

Perdonate l'OT. Che profilo sweetFx hai utilizzato?

il menne
08-04-2016, 10:22
Tranquillo, ci penso io a farti vincere.

L'unica volta che ho organizzato una partita online è stato con kaos, al decimo tentativo credo che mi abbia lasciato vincere per generosità acquisita :asd:

Ma qualcuno ha mai sfruttato chat vocali tipo TS3 per organizzarsi per tornei tra di noi?

Io mi ricordo che la chat vocale di steam fungeva perfettamente su ds1, ci ho fatto diverse coop epiche e scontri con Noir e altri amici, nelle catacombe, o epici scontri tra noi in dark anor londo, o a caccia di nabbi nella foresta di alvina :)

barbara67
08-04-2016, 10:26

Preso da qui :

https://sfx.thelazy.net/games/game/924/

ora non ricordo di preciso quale ho messo, questa sera quando arrivo a casa te lo posto.

P.s. Ora che ci penso è dal 10/03 che non avvio un Souls .... troppo tempo.

bonusax
08-04-2016, 10:37
Che spettacolo i tornei!! Sembrava di stare a quelli estivi di calcetto, tutti da parte ad aspettare la propria partita mentre si guardavano gli avversari..

Dovremmo poi organizzarli noi del forum,sarebbe mitico davvero!!

bonusax
08-04-2016, 10:39
Preso da qui :

ora non ricordo di preciso quale ho messo, questa sera quando arrivo a casa te lo posto.

Idem, sono i astinenza...
Più che altro ho proprio la sensazione che sarò un mezzo impedito appena inizierò ds3:D

Therinai
08-04-2016, 10:43
Che spettacolo i tornei!! Sembrava di stare a quelli estivi di calcetto, tutti da parte ad aspettare la propria partita mentre si guardavano gli avversari..

Dovremmo poi organizzarli noi del forum,sarebbe mitico davvero!!

Ne faremo di sicuro, non vedo l'ora :D
Stanotte ho provato a fare un po' di pvp almeno per fare un refresh sui comandi... sembrava quasi che fosse la prima volta che facevo pvp :help: Però dopo 10 minuti ho cominciato a ingranare.

Dyd87
08-04-2016, 10:53
Preso da qui :

Grazie mille :)

Noir79
08-04-2016, 10:55

Idem. Francamente se lo possono tenere.

arch.dani85
08-04-2016, 11:43
In realtà Sabaku fa complessivamente un buon lavoro (più sul lato lore/narrativo che su quello del gameplay), tenuto conto che essendo un appassionato della serie è anche facile scrivere cose troppo "di parte".

Io non lo considero per il discorso della bontà del gioco per il semplice fatto che su questo aspetto preferisco valutare da me una volta che l'avrò giocato.

guarda per quanto mi riguarda son d'accordo con te, sia sul fatto che preferisco valutare da me il gioco, com'è giusto e sacrosanto e sia sul buon (a mio parere ottimo) lavoro di sabaku riguardante la lore/trama del gioco. Personalmente lui mi ha fatto "capire" come approcciarmi e giocare ad un souls, al quale mi son avvicinato per puro caso perché non rientrava nei miei piani.
Per di più apprezzo Sabaku per la passione che ci mette, e la "professionalità" con cui tratta l'argomento e la capacità di farmi rimanere attaccato allo schermo a guardarmi quei gameplay interminabili, tra racconti esplicativi, gaffe in game e altro.

Però una cosa devo dire, che se lo si segue sempre e per bene, si capisce che non va a favore di un titolo a priori, anzi... su ds2 fece un video molto ben curato sulla disamina del gioco, le cose positive introdotte e quelle negative con una lucidità disarmante senza esser influenzato minimamente dall'amore che prova per questo genere. A caldo in fin dei conti l'ha sempre detto anche lui che non è "lucido" a tal punto da poter fare una disamina obbiettiva del gioco in generale, però siccome so che ci tiene alla lore, al design delle mappe ed a tante piccole cose alle cui tengo notevolmente anche io, beh se sento un suo parere positivo non posso esserne che contento proprio per questi aspetti che sicuramente avrà saggiato e testato prima di innamorarsene.

Tutto giusto quello che avete detto sul online, ma avete tralasciato la parte più bella ....

purtroppo non ho scholar perché per principio, dopo aver speso un bel po' di soldi per ds2 ed i dlc semplicemente mi sembrava una presa per i fondelli questo scholar con dx11 e nuovi server per il multy e quindi è rimasto li. Poi a dirla tutta non volevo avere due ds2 nella libreria di steam.

Personalmente non uso alcun profilo di sweet-fx e ti invito invece a provare la mod GeDoSaTo e ne rimarrai stupito. Sembrerà un gioco totalmente diverso credimi.

kaos.
08-04-2016, 11:55
Dettagli sulla taverna di Dark souls a Milano:

http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/109600/news/dark-souls-3-i-dettagli-sullapertura-della-taverna

cronos1990
08-04-2016, 11:59

http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/109600/news/dark-souls-3-i-dettagli-sullapertura-della-tavernaFico :D

Peccato che sono a 400 Km da Milano -.-

barbara67
08-04-2016, 11:59
Che la scholar sia stata una presa per i fondelli sono concorde con tutti voi, e infatti era mia intenzione non prenderla visto che avevo già DS2+ i Dlc.

Ma alla fine ho ceduto, non sempre la ragione prevale (nel mio caso).

Therinai
08-04-2016, 12:08

http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/109600/news/dark-souls-3-i-dettagli-sullapertura-della-taverna

Ok se lo fanno al nox ci vado, è sui navigli, male che vada, se proprio fa cagare, ho altri duemila posti dove andare in zona :D
Però se ne parla un po' di giorni dopo il 13.
Sono molto curioso di vedere chi ci andrà, anche perché il nox è frequentato da gente che con i videoggiochi non c'entra una mazza, insomma tra tamarri, rocchettari e latinos non so come si potrebbe trovare il videogiocatore più sprovveduto :mc: :D

barbara67
08-04-2016, 12:17
purtroppo non ho scholar perché per principio, dopo aver speso un bel po' di soldi per ds2 ed i dlc semplicemente mi sembrava una presa per i fondelli questo scholar con dx11 e nuovi server per il multy e quindi è rimasto li. Poi a dirla tutta non volevo avere due ds2 nella libreria di steam.

Personalmente non uso alcun profilo di sweet-fx e ti invito invece a provare la mod GeDoSaTo e ne rimarrai stupito. Sembrerà un gioco totalmente diverso credimi.

Usare mod o profili sweet, quello va a gusti ognuno ha i suoi .... :)

Ma scholar fa la sua bella figura anche vanilla :

https://farm1.staticflickr.com/638/23259196602_24668a2462_c.jpg

Therinai
08-04-2016, 12:30
Il dietro le quinte di DS3, miyazaki dirige i grafici:

http://animation-boss.com/gif/design.gif

Psycho91-1
08-04-2016, 13:04
Ecco la big news....
https://twitter.com/BandaiNamcoUK/status/718401921476898816

info sul preload, apertura anticipata.... :muro: :mbe:
delusione

Lateo
08-04-2016, 13:08
Ecco la big news....

ZOMG

La felpa "Praise The Sun"!!!

Ora posso morire felice.

Therinai
08-04-2016, 13:17
Ecco la big news....

info sul preload, apertura anticipata.... :muro: :mbe:
delusione

prima reazione:

http://thumbnails114.imagebam.com/47660/387a8c476595540.jpg

:asd:

ps: beh, guardiamo il lato positivo, hanno mantenuto la promessa, con la big news non hanno fatto spoiler. Umorismo nipponico, bisogna farci l'abitudine :asd:

cronos1990
08-04-2016, 13:21
Prima o poi Patrick Stewart chiederà le percentuali per l'uso smodato di immagini sul suo conto usate in continuo su internet per commentare notizie di questo tipo :asd:

il menne
08-04-2016, 13:37
La situazione di multigiocatore è sempre invariata..... temo gravi ritardi, so che spesso i corrieri viaggiano di notte, ma non credo che Bartolini porti i pacchi ai centri di smistamento la notte tra venerdì e sabato.

La vedo molto buia avere la mia ce per lunedì. Ho la vaga idea che la spediscano lunedì mattina per farla arrivare martedì in teoria day one. Della mezzanotte per giocare a loro mi sa importi poco..... Ahi ahi ahi.

momo80
08-04-2016, 13:40
momolive82 su steam per chi volesse aggiungermi :)

mirkonorroz
08-04-2016, 13:52
Non ho mai giocato ad un Souls, principalmente per la difficolta'(~tempo), quindi ho paura che non prendero' nemmeno questo.
Comunque non ho mai capito al 100% se il multiplayer (che odio, in generale) si innesca attraverso solo delle meccaniche di gioco oppure bisogna attivare qualcosa anche nei menu' prima di iniziare la partita. In pratica, so che e' una specie di paradosso, ma se uno lo giocasse "distrattamente" (si', non bisogna...) potrebbe rischiare di ritrovarsi in gioco (con) utenti esterni? O c'e' comunque uno switch a monte che evita in assoluto il collegamento online, senza compromettere altri aspetti del gioco?

PS: A proposito, c'era un simpatico film su una babysitter dove entravano in un locale e se uno voleva andarsene lo fermavano con: "Nessuno esce di qui senza aver cantato un blues!". Magari nella taverna di Milano... "Nessuno esce di qui senza aver finito un Souls!": penso che non ci andro' :p

barbara67
08-04-2016, 13:52
La situazione di multigiocatore è sempre invariata..... temo gravi ritardi, so che spesso i corrieri viaggiano di notte, ma non credo che Bartolini porti i pacchi ai centri di smistamento la notte tra venerdì e sabato.

La vedo molto buia avere la mia ce per lunedì. Ho la vaga idea che la spediscano lunedì mattina per farla arrivare martedì in teoria day one. Della mezzanotte per giocare a loro mi sa importi poco..... Ahi ahi ahi.

Fino alle 19 di questa sera fanno ancora in tempo a spedire, e in quel caso ti potrebbe arrivare Lunedì.

Jeetkundo
08-04-2016, 13:55

E allora io me la becco mercoledì perché il giorno dopo non arriva mai niente sulle isole :(

Sent from Cloudy G2

Therinai
08-04-2016, 14:08
Prima o poi Patrick Stewart chiederà le percentuali per l'uso smodato di immagini sul suo conto usate in continuo su internet per commentare notizie di questo tipo :asd:
Quando devo esplicare un: "Ma che cxxxo!" Istintivamente mi viene in mente lui :asd:
momolive82 su steam per chi volesse aggiungermi :)
Non ti trovo su steam, cerca tu me, sono Therinai anche su steam

momo80
08-04-2016, 14:09
Non ti trovo su steam, cerca tu me, sono Therinai anche su steam

fatto ;)

unkle
08-04-2016, 14:18

ah, Forte Ferreo, quanti ricordi... :D

Noir79
08-04-2016, 14:21
A chi lo dici!

barbara67
08-04-2016, 14:27
ah, Forte Ferreo, quanti ricordi... :D

A chi lo dici!

:) Sono più le ore che ho passato al forte che quelle spese nelle run

Psycho91-1
08-04-2016, 14:30

Mm mi è capitato spesso che comunque viaggiasse di notte il sabato. O viaggia di notte la domenica e lunedì arriverebbe comunque. È anche vero che una volta, non ricordo che gioco ma mi pare gta5 al dayone 2013, mi era partito due giorni prima ma è stato in filiale di destinazione il giorno prima, con consegna day one dunque! Però se spediscono oggi potrebbe benissimo arrivare lunedì. Multi giocatore avvisa anche verso le 17-18 di aver spedito, anche se adesso è più di un annetto che non compro da loro, quindi c'è tempo.
Però prevedo che vi arrivi martedì purtroppo a essere onesti, ma vi auguro diversamente con tutto il cuore! ;)

c'e' comunque uno switch a monte che evita in assoluto il collegamento online, senza compromettere altri aspetti del gioco

C'è a inizio gioco, l'opportunità di scegliere tra gioca online e gioca offline. Se scegli offline non avrai interferenze, né di avversari né di aiutanti. Ovviamente nello stesso save, se poi decidi di andare online, non devi ricominciare di certo.

ziopigna
08-04-2016, 14:33
Ho visto che sono stato inserito nel gruppo della maledizione, quindi non serve chiedere l'amicizia a tutti? vero?

Pachanga
08-04-2016, 14:35
Non ho mai giocato ad un Souls, principalmente per la difficolta'(~tempo), quindi ho paura che non prendero' nemmeno questo.
Comunque non ho mai capito al 100% se il multiplayer (che odio, in generale) si innesca attraverso solo delle meccaniche di gioco oppure bisogna attivare qualcosa anche nei menu' prima di iniziare la partita. In pratica, so che e' una specie di paradosso, ma se uno lo giocasse "distrattamente" (si', non bisogna...) potrebbe rischiare di ritrovarsi in gioco (con) utenti esterni? O c'e' comunque uno switch a monte che evita in assoluto il collegamento online, senza compromettere altri aspetti del gioco?

PS: A proposito, c'era un simpatico film su una babysitter dove entravano in un locale e se uno voleva andarsene lo fermavano con: "Nessuno esce di qui senza aver cantato un blues!". Magari nella taverna di Milano... "Nessuno esce di qui senza aver finito un Souls!": penso che non ci andro' :p

Semplificando al massimo :D :se non vuoi che si attivi una qualsiasi forma di multi giochi offline.
Se,viceversa,giochi online,già così avrai comunque un'interazione assicurata con altri giocatori.
Per conoscere la natura di queste interazioni consulta la prima pagina dei thread specifici:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434686

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2646168

Ho visto che sono stato inserito nel gruppo della maledizione, quindi non serve chiedere l'amicizia a tutti? vero?

No,beh,son due cose diverse...
Se vuoi avere la possibiltà di contattare velocemente in game altri giocatori è indispensabile averli nell'elenco amici...;) :)

ziopigna
08-04-2016, 14:40
Se puo essere utile, ho saputo che la versione retail pc non è stata ancora consegnata ai negozi, forse per questo motivo multigiocatore non ha ancora spedito, e verra consegnata lunedi mattina, mentre la versione ps4 è gia disponibile, ora non so se è attendibile, ma me lo ha riferito il negozietto di Roma che rompe sistematicamente il day1 e che gia lo vende..

Therinai
08-04-2016, 14:42
Se ti va chiedi l'amicizia su steam, ma non è obbligatoria, il gruppo l'ho creato per pura comodità. Insomma mentre sei in gioco ti blocchi e sbrocchi, vedi un utente del gruppo collegato e gli chiedi al volo un consiglo. Oppure cerchi qualcuno con cui fare pvp, ci sono utenti collegati e chiedi a loro. Robe di questo genere. Quantomeno ti permette di interfacciarti ocn persone che parlano italiano e che sono appassionate di souls, cioé il giocatore medio qui si è sparato 20 run in DS, quantomeno saprà che differenza corre tra una claymore e un pugnale... quantomeno :asd:

ps: a proposito di claymore, qualcuno si è spoilerato dove si trova? E lo spadone dell'anima? :D

ziopigna
08-04-2016, 14:43
Se vuoi avere la possibiltà di contattare velocemente in game altri giocatori è indispensabile averli nell'elenco amici...;) :)

Grazie, quindi il gruppo che funzione ha?

EDIT ok vedo ora la risposta. grazie

barbara67
08-04-2016, 14:52
Se ti va chiedi l'amicizia su steam, ma non è obbligatoria, il gruppo l'ho creato per pura comodità. Insomma mentre sei in gioco ti blocchi e sbrocchi, vedi un utente del gruppo collegato e gli chiedi al volo un consiglo. Oppure cerchi qualcuno con cui fare pvp, ci sono utenti collegati e chiedi a loro. Robe di questo genere. Quantomeno ti permette di interfacciarti ocn persone che parlano italiano e che sono appassionate di souls, cioé il giocatore medio qui si è sparato 20 run in DS, quantomeno saprà che differenza corre tra una claymore e un pugnale... quantomeno :asd:

ps: a proposito di claymore, qualcuno si è spoilerato dove si trova? E lo spadone dell'anima? :D

Lo spadone dell' anima

sarà inserito solo col primo Dlc, visto l' abuso che ne fà un certo giocatore di Milano ..... :D

mirkonorroz
08-04-2016, 14:59
[cut]

C'è a inizio gioco, l'opportunità di scegliere tra gioca online e gioca offline. Se scegli offline non avrai interferenze, né di avversari né di aiutanti. Ovviamente nello stesso save, se poi decidi di andare online, non devi ricominciare di certo.

Semplificando al massimo :D :se non vuoi che si attivi una qualsiasi forma di multi giochi offline.
Se,viceversa,giochi online,già così avrai comunque un'interazione assicurata con altri giocatori.
Per conoscere la natura di queste interazioni consulta la prima pagina dei thread specifici:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434686

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2646168

Grazie 1000 a tutti e due!! :)

Cosi magari avrei un motivo in piu' per provarlo. (O uno in meno per non provarlo...).

Psycho91-1
08-04-2016, 15:12
Grazie 1000 a tutti e due!! :)

Cosi magari avrei un motivo in piu' per provarlo. (O uno in meno per non provarlo...).

eh devi essere convinto, perché se parti da "boh, non mi va tanto di perder tempo a imparare" sprechi 40-50 euro inutilmente (penserai "ma a te che te frega se spreco soldi" giustamente :D ), o in futuro ovviamente meno, ma conta che adesso a meno di circa 10 euro non compri il primo, che comunque è più lento e spigoloso ed è invecchiato abbastanza, questo terzo capitolo mi sembra per ora più "user friendly" non perché facile ma perché più dinamico e accessibile e soprattutto moderno (specie tecnicamente).

Magari informati di più con video gameplay.
Ma una cosa voglio dirti: io ho iniziato con Bloodborne prima dei DS, non mi ritengo un fanatico del genere, mi ero preparato mentalmente quando avevo letto-sentito dire: mettiti in testa di superare la fase di ambientamento iniziale, che può durare anche ore. Senti che stai facendo qualcosa di diverso, mai giocato prima, e la curva di apprendimento e la smania di uccidere senza sapere il modo corretto di giocare, fa il resto.

Non è male, quelle ore non le considererai mai sprecate a mio avviso, e quello che posso dire è che dà grande soddisfazione giocare e imparare e migliorare di volta in volta.

Therinai
08-04-2016, 15:18
Lo spadone dell' anima

sarà inserito solo col primo Dlc, visto l' abuso che ne fà un certo giocatore di Milano ..... :D

Ma lol :D E' troppo gratificante, non posso farne a meno... tra l'altro a questo giro c'è lo spadone dell'anima "star wars ediscion" :asd:

-V3G3TA-
08-04-2016, 15:23
:) Sono più le ore che ho passato al forte che quelle spese nelle run

Momenti magnifici, vedevi di tutto.
In ordine di impatto sui ricordi:
1. I tornei
2. Le gank squad, ero capace di tentare 1000 volte per rabbia
3.Un tipo nudo con la torcia e il coltello, geniale e imbattibile
4. I suiciders

Psycho91-1
08-04-2016, 15:37
Mi hanno appena anticipato un esame dal 19 aprile al 12 :( Il rovescio positivo della medaglia è di potermi dedicare ampiamente a DS3 molto prima del previsto, già da martedì pomeriggio prossimo! :cool:

bonusax
08-04-2016, 15:48
A forte ferreo una volta sono stato evocato come compagno di gankeraggio...
Il tizio evocava due fantasmi rossi alla volta dopo aver evocato i "buoni".
Fatto sta che mi evoca e pareva di stare in stazione: 6 fantasmi bianchi,3rossi, un casino incredibile..

La prima volta ho partecipato ma la seconda m
I sono suicidato, non mi piace fare il ganker :rolleyes:

Però un bel 3 vs 3 non è male...basta essere tutti d'accordo!!

Se in ds3 ci saranno zone ampie in cui combattere è da tentare!!!

Dyd87
08-04-2016, 15:51
Mi hanno appena anticipato un esame dal 19 aprile al 12 :( Il rovescio positivo della medaglia è di potermi dedicare ampiamente a DS3 molto prima del previsto, già da martedì pomeriggio prossimo! :cool:

Anticipare un esame?
Fortunatamente non mi è mai capitato nulla del genere, sarei sbroccato facilmente :D

Psycho91-1
08-04-2016, 15:55
Anticipare un esame?
Fortunatamente non mi è mai capitato nulla del genere, sarei sbroccato facilmente :D

A chi lo dici, non lo scrivo ma io già sbrocco e bestemmio facilmente, figurati ora (roba che nemmeno le opere di Miyazaki) :D Infatti sto cercando di scaricarmi un po' scrivendo qui, prima di mettermi a studiare di nuovo.
Dovrebbe anche essere illegale a dirla tutta, ma siccome è un'idoneità, quindi roba cartacea, anche firmata, ma comunque "interna" alla facoltà, non un esame registrato, uno sta zitto visto che siamo in tanti e che vorremmo passarlo liscio liscio. Vabbé ripeto, più tempo per DS3, che tanto i primi giorni li prendo di pausa dallo studio, escludendo lezioni e lavoro, quindi mi dedico a DS3

Se in ds3 ci saranno zone ampie in cui combattere è da tentare!!!
Siccome non so nemmeno come si chiamino le zone e come ci si arrivi, pur avendole viste, non saprei nemmeno come procedere lì, quindi non potrei spoilerarti nulla posso dirti però di aver visto un po' di pvp in certe aree, dovrebbe esserci qualcosina di ampio per un po' di sano pvp a più persone :cool: poi dipende da cosa intendi per ampio :D

bonusax
08-04-2016, 16:20
A chi lo dici, non lo scrivo ma io già sbrocco e bestemmio facilmente, figurati ora (roba che nemmeno le opere di Miyazaki) :D Infatti sto cercando di scaricarmi un po' scrivendo qui, prima di mettermi a studiare di nuovo.
Dovrebbe anche essere illegale a dirla tutta, ma siccome è un'idoneità, quindi roba cartacea, anche firmata, ma comunque "interna" alla facoltà, non un esame registrato, uno sta zitto visto che siamo in tanti e che vorremmo passarlo liscio liscio. Vabbé ripeto, più tempo per DS3, che tanto i primi giorni li prendo di pausa dallo studio, escludendo lezioni e lavoro, quindi mi dedico a DS3

Siccome non so nemmeno come si chiamino le zone e come ci si arrivi, pur avendole viste, non saprei nemmeno come procedere lì, quindi non potrei spoilerarti nulla posso dirti però di aver visto un po' di pvp in certe aree, dovrebbe esserci qualcosina di ampio per un po' di sano pvp a più persone :cool: poi dipende da cosa intendi per ampio :D

Per esempio una zona in stile torre di heide, o meglio simile al luogo in cui si combatte il boss Cavaliere dei draghi.
Ecco un bel posticino così dove darsele in gruppo!

Inoltre,riporterei le arene come in ds1.
Tentai mille volte ma Non trovai mai nessuno per combattere.
Però come idea Non era male, arene pvp 2vs 2 o 1vs1 ecc ecc..

Psycho91-1
08-04-2016, 16:35
Attenzione :read: :read:

news da gamesplanet se i miei occhi (probabile) non mi ingannano clamorosamente,
è apparso scritto, entrando nell'ordine, questo:
"Your order can be accessed here starting 08-04-2016. We'll notify you upon release."

Che sarebbe oggi, vedremo se vero o a che ora, ma prima non c'era scritto, e c'era scritto soltanto che avrebbero avvisato loro quando sarebbe stato accessibile, mi pare

-V3G3TA-
08-04-2016, 16:40

news da gamesplanet se i miei occhi (probabile) non mi ingannano clamorosamente,
"Your order can be accessed here starting 08-04-2016. We'll notify you upon release."

Che sarebbe oggi, vedremo se vero o a che ora, ma prima non c'era scritto, e c'era scritto soltanto che avrebbero avvisato loro quando sarebbe stato accessibile, mi pare

Confermo, ho preso una chiave per un collega, appena controllato ... dovrebbe apparire oggi :)

Dyd87
08-04-2016, 16:40

Uh!
Refresh selvaggio sulla mail stasera quindi :D

Lateo
08-04-2016, 16:41
@ Bonusax: mi pare che si stia creando un discreto gruppetto di appassionati qui su HW Upgrade... è la volta buona che in DS3 ci creiamo un'arena personalizzata, solo per noi di HWU :asd:

UnicoPCMaster
08-04-2016, 16:55
Per quell'evento di cui avevo parlato alcuni giorni fa, ecco maggiori dettagli:

http://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/Eventi+comunit%C3%A0

Lateo
08-04-2016, 16:59
Non ricordo se sia già stato detto / scritto (in caso, perdonate la distrazione...), ma sapete per caso se anche con DS3 ci sarà la separazione dei server in base alla piattaforma di gioco come nelle precedenti edizioni?

dreadreaper
08-04-2016, 17:01
Ho contattato quelli di multigiocatore...la merce verrà spedita lunedì....:mad: niente day one!!! Uffff sta volta son rimasto fregato :doh:

Psycho91-1
08-04-2016, 17:04
separazione dei server in base alla piattaforma di gioco come nelle precedenti edizioni?

no, sarà separato per piattaforme, niente cross-platform

barbara67
08-04-2016, 17:20
Grazie mille :)

Il preset che uso è questo :

https://sfx.thelazy.net/games/preset/4161/

con il Reshade 1.1

E' vero è apparso anche nel mio ordine ..... :) :D

barbara67
08-04-2016, 17:21
@ Bonusax: mi pare che si stia creando un discreto gruppetto di appassionati qui su HW Upgrade... è la volta buona che in DS3 ci creiamo un'arena personalizzata, solo per noi di HWU :asd:

Cosa aspetti ad aggiungerti al gruppo .... :D

UnicoPCMaster
08-04-2016, 17:29
Arriverà lunedì 18 apr -.-

wolverine
08-04-2016, 17:43
E' vero è apparso anche nel mio ordine ..... :) :D

Damn right it's true! :D

il menne
08-04-2016, 17:47
Molto bene, visto che DI SICURO la mia CE non la vedrò prima di martedì o mercoledì :mad: per fortuna c'è la soluzione, tanto budget ce ne ho, e i giochi che mi interessano veramente si contan sulle dita di mezza mano, e aspettare proprio per quello che mi interessa di più NON ESISTE quindi mi piglio gioco+season pass da gamesplanet e all'ora 0 sarò in game.

La CE la terrò per collezionismo. Il gioco se mi va lo rivenderò su altri lidi. :)

Dark_Lord
08-04-2016, 17:48
Certo che almeno uno schifo di preload potevano metterlo, io ho una linea del cavolo, e per scaricare 18 gb ci metto 7/8 ore se va bene...

poi il 12 rientro appena alle 17.00...

uff...

e già il fatto che i jappi avevano la release anticipata non mi andava giù..

Psycho91-1
08-04-2016, 17:53
Dark_Lord potresti (condizionale d'obbligo, se te la senti e se vuoi/puoi tra orari, logistica, consumi, familiari e tutto) giusto per l'occasione, accendere il pc quando te ne vai di casa, collegarlo prima con l'app steam in questi giorni, e dovresti poter far partire il download quando vuoi da smartphone :D
Credo bisogna avere anche steam aperto (magari per quel giorno se non hai tempo di avviare steam dopo aver acceso il pc, impostalo per avviarlo con Windows), mai provato, più tardi proverò.
Però potrebbe essere una soluzione, così tanto per :)

p.s. i miei dannati occhi mi hanno fatto vedere il segno bianco della notifica (vicino all'orario, su Win10) che si accende anche quando si ricevono mail sull'app. Mi sono precipitato pensando fosse Gamesplanet, invece non c'era nessuna notifica :doh:

bonusax
08-04-2016, 17:57
Dark_Lord potresti (condizionale d'obbligo, se te la senti e se vuoi/puoi tra orari, logistica, consumi, familiari e tutto) giusto per l'occasione, accendere il pc quando te ne vai di casa, collegarlo prima con l'app steam in questi giorni, e dovresti poter far partire il download quando vuoi da smartphone :D
Credo bisogna avere anche steam aperto (magari per quel giorno se non hai tempo di avviare steam dopo aver acceso il pc, impostalo per avviarlo con Windows), mai provato, più tardi proverò.
Però potrebbe essere una soluzione, così tanto per :)

mi hai dato una notizia incredibile..

si puo davvero?????

perchè se non mi arriva la chiave quando son a casa luendi devo poterlo fare da lavoro ;)

@lateo infatti siamo davvero un bel numero!!!!!!!
e anche questo mi fa davvero appassionare ancora di piu al gioco e a tutto ciò che orbita intorno..:D

Psycho91-1
08-04-2016, 18:01
mi hai dato una notizia incredibile..

si puo davvero?????

perchè se non mi arriva la chiave quando son a casa luendi devo poterlo fare da lavoro ;)

@lateo infatti siamo davvero un bel numero!!!!!!!
e anche questo mi fa davvero appassionare ancora di piu al gioco e a tutto ciò che orbita intorno..:D

Si appena provato, funziona, nella app dopo login e tutto, si va in libreria e si scarica (c'è l'icona di download)

barbara67
08-04-2016, 18:16
Mail di Gamesplanet arrivata in questo momento .....:D :) :winner: :winner:

https://farm2.staticflickr.com/1538/26311083105_3ae7c6918d_h.jpg

Kaos mi credi adesso ..... :D

ziopigna
08-04-2016, 18:17
il preload è partito adesso:
http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/365163686067283028/

Psycho91-1
08-04-2016, 18:18
siiiii key arrivata anche a me :cool: :cool: :cool:

preload partito!

speriamo ancora in una follia maledetta, e che lo rendano giocabile prima :D

UnicoPCMaster
08-04-2016, 18:25
Giusto per fare un sondaggio: a qualcuno su qualsiasi sito è partita la spedizione della Collector's PC?

wolverine
08-04-2016, 18:27
In pre-load. :)

Therinai
08-04-2016, 18:30
Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom!!

http://thumbnails114.imagebam.com/47664/86ed22476633712.jpg (http://www.imagebam.com/image/86ed22476633712)

il menne
08-04-2016, 18:37
:eek:

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arch.dani85
08-04-2016, 18:39
ragazzi nessuno ha comprato dal pinguino? volevo sapere se avevate già ricevuto l'email con la key..

roma83
08-04-2016, 18:39
edit..

il menne
08-04-2016, 18:40
Giusto per fare un sondaggio: a qualcuno su qualsiasi sito è partita la spedizione della Collector's PC?

Guarda, paralvo giusto ieri sera col mio amico che lavora al gamestop e ancora non gli era arrivato nulla, secondo lui era difficile gli arrivassero oggi.... quindi dovrebbero arrivare lunedì ai gamestop.... poi magari cambia da gamestop a gamestop eh.

Chissà, chi l'ha preso da amazon?

il menne
08-04-2016, 18:41
qualcuno che ha preso da ***** gli è arrivata?

Edita, quello shop non è ammesso.... :rolleyes:

kaos.
08-04-2016, 18:47
Ovviamente su funstock tutto tace. -_-

Therinai
08-04-2016, 18:51
Ovviamente su funstock tutto tace. -_-

Liberate i kraken, cioé ammazzate di mail i vari shop, comunque la key digitale a questo punto è 100% sicuro che arriva entro lunedì.

UnicoPCMaster
08-04-2016, 18:52
Guarda, paralvo giusto ieri sera col mio amico che lavora al gamestop e ancora non gli era arrivato nulla, secondo lui era difficile gli arrivassero oggi.... quindi dovrebbero arrivare lunedì ai gamestop.... poi magari cambia da gamestop a gamestop eh.

Chissà, chi l'ha preso da amazon?

Io, però ora risulta "Arriverà lunedì 18 apr", quel cambio è avvenuto poco dopo che ho usato un buono su quell'ordine ma non credo sia per quello...

Io l'ho preso su amazon.

Xandileo
08-04-2016, 18:53
W gamesplanet.uk:D :D :D :D :D :D mail arrivata anche qua....lo voglio vedere in libreria, stasera in preload:p per quanto inutile:cry: ...sperando in sblocco anticipato, non si sa mai

bonusax
08-04-2016, 19:01
nada dal sito di key ;( ora aggiorno ogni venti minuti ahahahah

ps vi odio comunque...pvp e morte certa per voi!!

Therinai
08-04-2016, 19:02
Ok preload finito! C'è qualche truco per fare partire il gioco o devo morire di ansia per i prossimi 3 giorni? :D

barbara67
08-04-2016, 19:02
W gamesplanet.uk:D :D :D :D :D :D mail arrivata anche qua....lo voglio vedere in libreria, stasera in preload:p per quanto inutile:cry: ...sperando in sblocco anticipato, non si sa mai

:sperem: :sperem: :sperem:

Therinai
08-04-2016, 19:05
Al momento ci sono 43 paraculati che stanno giocando con ds3 online. Trasudo odio da ogni poro per costoro :sofico:
https://steamdb.info/app/374320/graphs/

bonusax
08-04-2016, 19:09
Al momento ci sono 43 paraculati che stanno giocando con ds3 online. Trasudo odio da ogni poro per costoro :sofico:
https://steamdb.info/app/374320/graphs/

io lo ricompro se non mi arriva domani ahahahha