View Full Version : Dark souls 3
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
parlando di maghi non mi pare proprio che abbiano accelerato anche le loro animazioni
Mi pare di capire che sarò l'unico a prendere il knight solo perché mi piace l'armatura. :D
nicola5154
17-03-2016, 23:41
E quando la poveretta capirà che non eri minimamente interessato alle sue grazie, bensì ad un deplorevole passatempo per maschi immaturi? :asd:
È un water la commessa... hahahhahaha.
Inviato Da Drangleic Usando Tapatalk
nicola5154
17-03-2016, 23:42
Mi pare di capire che sarò l'unico a prendere il knight solo perché mi piace l'armatura. :D
Knight pure io.
barbara67
18-03-2016, 05:57
Staremo a vedere. Intendo mantenere la mia consuetudine ed iniziare il mio primissimo playthrough di DS3 con un Mago!
Randelli in vista per me, temo
Se li prendi in testa poco male ......
il brutto è se te li mettono da qualche altra parte .... :asd: :asd:
Mi unisco anch'io alla folle ma dolce attesa per DSIII :D
Io finora sto resistendo, niente trailer nè gameplay nè anticipazioni.
Devo essere forte :cry:
@ Barbara: poco ma sicuro :asd:
@ Dyd87: benvenuto nel club!
il menne
18-03-2016, 09:36
Anche io sono in fase locked a spoilerate trailer e quant'altro.
La mia prima run deve essere come sempre: all'oscuro di tutto! E non vedo l'ora!
Poi per recuperare gli inevitabili disastri fatti ci sono le run successive. :D
Sì, però mi raccomando la prima run fatela online... che voglio invadervi / cooperare con voi fin da subito! :)
Ormai siete al quinto souls, di che avete paura? :D
il menne
18-03-2016, 09:54
Certo! sempre online! :D
Non vedo l'ora di ritrovarvi tutti, vecchi amici!
ps: in ds feci i primi livelli senza poter essere invaso perché mi facevano secco a manetta anche gli invasori e avevo finito le umanità per tornare vivo.... :asd:
Mi ricorderò sempre le legnate prese nel burg of undead.... e quello era il mio PRIMO souls, demon's e la ps3 li ho presi poi. :asd:
Per svariato tempo sta scritta me la sognavo anche la notte:
YOU DIED
:asd:
Certo! sempre online! :D
Non vedo l'ora di ritrovarvi tutti, vecchi amici!
ps: in ds feci i primi livelli senza poter essere invaso perché mi facevano secco a manetta anche gli invasori e avevo finito le umanità per tornare vivo.... :asd:
Mi ricorderò sempre le legnate prese nel burg of undead.... e quello era il mio PRIMO souls, demon's e la ps3 li ho presi poi. :asd:
Per svariato tempo sta scritta me la sognavo anche la notte:
YOU DIED
Che cosa bella...
Pagherei per poter provare di nuovo le emozioni della mia prima partita a Ds. :/
cronos1990
18-03-2016, 11:23
Che cosa bella...
Pagherei per poter provare di nuovo le emozioni della mia prima partita a Ds. :/Manco sotto tortura :asd:
Non so quante ore ho perso ad allenarmi contro gli scheletri all'inizio (scoprendo solo molto dopo che non conveniva andarli a menare, perchè in una zona che si sarebbe dovuta affrontare solo più avanti) per apprendere meccaniche e prendere mano con l'odiatissimo Joypad.
E comunque l'online su DS1 era pessimo: netcode ballerino, difficoltà assurde per incontrarsi tra amici, buffoni che ti invadevano ad inizio partita quando eri armato di uno stuzzicadenti mentre loro solo respirando nuclearizzavano il mondo (e magari il tuo unico scopo era solo quello di andare a menare i grifoni sul tetto per la millesima volta).
Vade retro satana :fagiano:
Manco sotto tortura :asd:
Non so quante ore ho perso ad allenarmi contro gli scheletri all'inizio (scoprendo solo molto dopo che non conveniva andarli a menare, perchè in una zona che si sarebbe dovuta affrontare solo più avanti) per apprendere meccaniche e prendere mano con l'odiatissimo Joypad.
E comunque l'online su DS1 era pessimo: netcode ballerino, difficoltà assurde per incontrarsi tra amici, buffoni che ti invadevano ad inizio partita quando eri armato di uno stuzzicadenti mentre loro solo respirando nuclearizzavano il mondo (e magari il tuo unico scopo era solo quello di andare a menare i grifoni sul tetto per la millesima volta).
Vade retro satana :fagiano:
lol
Dire che l'hai vissuta male è un eufemismo! :D
Sono solo giochi! :D
Anch'io la prima volta mi sono incaponito contro gli scheletri, ma ho realizzato abbastanza in fretta (tipo alla milionesima morte) che non era troppo presto per affrontarli.
E comunque, condivido la visione di Kaos: cosa darei per provare di nuovo l'emozione della prima volta con un Souls!
barbara67
18-03-2016, 12:21
Che cosa bella...
Pagherei per poter provare di nuovo le emozioni della mia prima partita a Ds. :/
Anch'io la prima volta mi sono incaponito contro gli scheletri, ma ho realizzato abbastanza in fretta (tipo alla milionesima morte) che non era troppo presto per affrontarli.
E comunque, condivido la visione di Kaos: cosa darei per provare di nuovo l'emozione della prima volta con un Souls!
https://media.giphy.com/media/AonwxCaHLTspG/giphy.gif
Che cosa bella...
ehh kaos, che spettacolo il mio, non primo, ma terzo inizio in ds2 ;)
Iniziai con scholar e fu traumatico, anzi, disastroso.
installato e tolto dopo 10 minuti ogni volta per ben due tentativi.
non capivo come facessero in rete a dire "capolavoro qua, figata di la".
non capivo cosa fare e dove andare, e soprattutto, come superare i primi 50 metri della foresta dei giganti aahahha
poi, magicamente, fu amore.
ds3 lo faccio online da subito, non voglio perdermi nulla!!
e kaos stavolta con te voglio cooperare!!!:D
nicola5154
18-03-2016, 13:14
ehh kaos, che spettacolo il mio, non primo, ma terzo inizio in ds2 ;)
Iniziai con scholar e fu traumatico, anzi, disastroso.
installato e tolto dopo 10 minuti ogni volta per ben due tentativi.
non capivo come facessero in rete a dire "capolavoro qua, figata di la".
non capivo cosa fare e dove andare, e soprattutto, come superare i primi 50 metri della foresta dei giganti aahahha
poi, magicamente, fu amore.
ds3 lo faccio online da subito, non voglio perdermi nulla!!
ma quindi al primo ds non hai mai giocato?
barbara67
18-03-2016, 13:16
:cry: Vi odioooooo .......
Già state pensando alle coop al pvp ecc. e io rimarro indietro come una lumaca visto che il 15/16/17 non potrò giocarci .... :muro:
Certo!
Così gankiamo Ther! :D
:cry: Vi odioooooo .......
Già state pensando alle coop al pvp ecc. e io rimarro indietro come una lumaca visto che il 15/16/17 non potrò giocarci .... :muro:
Se faccio come quando uscì ds2... Il 15 avrò già finito l'NG. :D
barbara67
18-03-2016, 13:47
:eek: :eek:
:eek: :eek:
Tranquillo, non penso si ripeterà... credo di essere guarito...
Therinai
18-03-2016, 14:19
Non vedo l'ora di tornare a divertirmi con i gankers :D
inviato dal mio castello volante abusivo
cronos1990
18-03-2016, 15:42
Anch'io la prima volta mi sono incaponito contro gli scheletri, ma ho realizzato abbastanza in fretta (tipo alla milionesima morte) che non era troppo presto per affrontarli.Io mi ero incaponito per due motivi: il primo perchè ero troppo orgoglioso per sventolare bandiera bianca (si, sono un pirla :asd: ), ma in particolare proprio per allenarmi.
Da un lato per capire bene in funzionamento del gioco, ma in particolare per allenarmi col controller e prendere manualità con le mosse di base (soprattutto legato alla gestione dell'energia, la parata e la rotolata).
Poi da una parte ero condizionato da quel che si diceva del gioco (è difficile, si muore di continuo e via dicendo), dall'altra non pensavo che fin dall'inizio potevi accedere a zone poco consigliabili all'inizio; mi ero convinto che scontri come quegli scheletri fossero la base della base (poi quando ho incontrato quelli andando verso il campanile ho scoperto la fregatura :asd: ).
Alla fin fine ho dedicato appositamente 7-8 ore solo per quello. Troppe col senno di poi, ma sono rimasto li volutamente.
Poi certo, a posteriori la ricordo come una tortura... fino a quando non ho incontrato i grifoni, e li sono partite inizialmente le bestemmie. Fortunatamente poi è subentrata la rassegnazione, ogni volta che salivo le scale ero come un'automa in fabbrica di montaggio. Tre giorni e non so quante ore, poi alla fine ho evocato "Mister Sole" :D
lol
Dire che l'hai vissuta male è un eufemismo! :D
Sono solo giochi! :DSi, ma in realtà mica me la prendo. Alla fine è stata una soddisfazione (anche perchè altrimenti l'avrei mollato). DS è uno dei rarissimi giochi che ho rifatto più volte.
Solo che quando mi impunto su una cosa... :asd:
Tranquillo, non penso si ripeterà... credo di essere guarito...
Se se, speraci :asd:
Se se, speraci :asd:
:D :D :D
ma quindi al primo ds non hai mai giocato?
si si ma dopo ds2 ;) diciamo che una volta amato il secondo non potevo non fare anche il primo!
e infatti sono due giochi su cui ho piu di 200 ore ciascuno con skyrim e tw3 !
Certo!
Così gankiamo Ther! :D
Se faccio come quando uscì ds2... Il 15 avrò già finito l'NG. :D
ahahah povero !!!
ther prepara il randellone da battaglia che arriviamo :sofico:
io ho in programma 14 e 15 8 ore al giorno...di puro farming per armi e quant'altro..ahahh
nicola5154
18-03-2016, 17:38
si si ma dopo ds2 ;) diciamo che una volta amato il secondo non potevo non fare anche il primo!
e infatti sono due giochi su cui ho piu di 200 ore ciascuno con skyrim e tw3 !
ahahah povero !!!
ther prepara il randellone da battaglia che arriviamo :sofico:
io ho in programma 14 e 15 8 ore al giorno...di puro farming per armi e quant'altro..ahahh
Ah ecco.... mi pareva di ricordare...
Bene bene
il menne
18-03-2016, 17:59
Ah ah se si parla di dark souls io mi ricordo ancora la prima invasione subita ad undead burg con la mia pippa di livello uber basso.... arriva sto tizio e mi polverizza! Io pensavo fosse un nemico comandato dal computer, quando mi arriva un msg in chat di gfwl ( si le prime 100 ore le ho fatte sotto gfwl ) dove sto personaggio mi meleggiava pure con un messaggio tipo "Hi n00b! you died!"
In compenso in seguito mi son rifatto facendo la posta nella foresta agli adepti del patto del gatto quando io ero a livello 300 e passa a ng+++ :asd:
A un certo punto mi equippavo tutto scrauso con un pugnalino e facevo finta di essere un noob... questi allora si facvano sotto con baldanza, io swappavo alla mazza di havel e li oneshottavo! Miiiii come si arrabbiava qualcuno! :asd:
Mi ricordo ancora gli insulti che ogni tanto ricevevo su gfwl.
Una volta mi ero equippato con la falce simil morte, per due volte beccai il solito tapino nel bosco, e lo polverizzai ... alla terza su gettò da solo nel dirupo.... :asd:
Bei ricordi. :D
@ Cronos: io mi trovo in una situazione simile alla tua: vorrei tanto provare Bloodborne, ma prima devo risolvere due problemi. (1) Non possiedo una playstation (2) soffro di un'allergia incurabile ai controller. Tu che hai provato Dark Souls con il controller e, mi pare di capire, lo detesti quanto me: come ti sei trovato? Si riesce ad imparare?
@ Barbara: su, su, che di occasioni per randellarci (ehm) ce ne saranno a bizzeffe! :asd:
@ Menne: ben fatto! Certo che quelli che si arrabbiano, danno fuori di matto, gankano, mandano messaggi e insulti tramite chat per un PvP perso o non svoltosi secondo i loro piani sono veramente patetici... mi ricordano tanto quei rifiuti di umanità che, sfruttando il pretesto del tifo sportivo, si ammazzano di botte "lottando" con la fazione avversaria, urlano, si comportano come dei trogloditi e, se ne hanno l'occasione, sfasciano e vandalizzano tutto ciò che capita nelle loro grinfie, gonfi di alcol come delle spugne...
Possibile che non si possa fare un po' di online in serenità? Capisco la passione, ma è pur sempre un videogioco!
Dark_Lord
18-03-2016, 19:15
@ Cronos: io mi trovo in una situazione simile alla tua: vorrei tanto provare Bloodborne, ma prima devo risolvere due problemi. (1) Non possiedo una playstation (2) soffro di un'allergia incurabile ai controller. Tu che hai provato Dark Souls con il controller e, mi pare di capire, lo detesti quanto me: come ti sei trovato? Si riesce ad imparare?
Personalmente ho giocato DS1 e 2 con tastiera + mouse, poi mi sono preso una ps4 giusto per giocare a bloodborne, dopo i primi impedimenti iniziali dovuti al fatto che non impugnavo un controller da decenni, devo dire che almeno nei souls like per me il controller vince di brutto contro m+t, infatti mi sono già preso il controller xbox one + adattatore wireless proprio per giocare a DS3.
barbara67
18-03-2016, 19:30
Personalmente ho giocato DS1 e 2 con tastiera + mouse, poi mi sono preso una ps4 giusto per giocare a bloodborne, dopo i primi impedimenti iniziali dovuti al fatto che non impugnavo un controller da decenni, devo dire che almeno nei souls like per me il controller vince di brutto contro m+t, infatti mi sono già preso il controller xbox one + adattatore wireless proprio per giocare a DS3.
Sottoscrivo i Ds sono fatti per il pad ....... :) ;)
@ Lateo Ok ....
Gorilla90
18-03-2016, 19:45
[QUOTE=Lateo;43489627]@ Cronos: io mi trovo in una situazione simile alla tua: vorrei tanto provare Bloodborne, ma prima devo risolvere due problemi. (1) Non possiedo una playstation (2) soffro di un'allergia incurabile ai controller. Tu che hai provato Dark Souls con il controller e, mi pare di capire, lo detesti quanto me: come ti sei trovato? Si riesce ad imparare?
Io ho preso la play 4 per bloodborne e non me ne sono pentito,ci ho giocato poco, però quel poco è davvero spettcolare..Se ne hai l'occasione e a un buon prezzo secondo me un pensierino lo dovresti fare.
cronos1990
18-03-2016, 20:11
@ Cronos: io mi trovo in una situazione simile alla tua: vorrei tanto provare Bloodborne, ma prima devo risolvere due problemi. (1) Non possiedo una playstation (2) soffro di un'allergia incurabile ai controller. Tu che hai provato Dark Souls con il controller e, mi pare di capire, lo detesti quanto me: come ti sei trovato? Si riesce ad imparare?BB non intendo averlo, per il semplice fatto che mai e poi mai prenderò una console. Sopravvivo anche senza :D
Per il controller, sono semplicemente impedito, pur avendolo usato per tanto tempo (comunque giocato alla play per anni da amici). Mouse+Tastiera sicuramente si possono usare, ma per un gioco come DS reputo più adatto un joypad.
Con la pratica si migliora, chiaramente ognuno ha il proprio limite ma usandolo di continuo sicuramente si migliora. Tutto stà ad avere un poco di volontà. Io credo di aver ottenuto tutto sommato risultati discreti (diciamo buoni: abbondiamo :asd: ), mi son fatto DS1+DS2 più volte ed alla fine anche i punti difficili, nei quali perdevo molto tempo, ripetuti in partite successive andavano via abbastanza lisci.
Di sicuro non sono anti-joypad a prescindere, semplicemente riconosco di essere limitato nel suo uso: vero che nascono per le console (perchè loro non hanno altro), ma esistono un numero sterminato di tipi di gioco; ed ognuno ha il sistema di controllo migliore soprattutto in base al tipo di gameplay.
Per DS, il sistema più adatto è il joypad. Poi, per inciso, quello della XBox è decisamente il migliore, sia per ergonomia che per prezzo tutto sommato buono.
Grazie a tutti per le vostre opinioni! Devo oltrepassare due ostacoli non indifferenti, ma in futuro ci sarà sicuramente Bloodborne anche per me!
bon ragazzi sono in crisi ahaha
sto cercando di tutto per tenere a freno il tasto "play" di ds2 o ds1 e tenere duro fino al 12 aprile.
ho installato un po dalla libreria steam e un po dal mio archivio fisico in casa
dayz: lo ricordavo pietoso ma cosi è troppo, tolto.
dragon age originis: bello ma troppo datato, il combat a "turni" in tempo reale lo aborro.
shadow of mordor : finito parecchio tempo fa non ho piu voglia, disinstallato.
pillars: purtroppo io e la isometrica con i turni siamo come salvini e i rom :D
ora sto scaricando da steam "metro the last night".
bho..
non so piu che fare ahahhaahahhaa
Dark_Lord
18-03-2016, 20:22
ora sto scaricando da steam "metro the last night".
bho..
non so piu che fare ahahhaahahhaa
Come ha fatto "Metro: Last Light" diventare "metro the last night" non voglio neanche saperlo :asd: , gran gioco comunque, ma ho preferito di gran lunga il primo
il menne
18-03-2016, 20:50
Comunque raga bloodborne ( ho preso la ps4 apposta) l'ho platinato con relativa facilità. Il pvp (male implementato è solo in alcune zone ) era poco divertente perché dopo le centinaia di ore nei precedenti soul in pvp polverizzavo tutti. Anche li ho ricevuto insulti, dicevano che usavo i cheat... Mah! Il problema era solo che prima di trovare qualcuno per il pvp a livelli alti mi addormentavo.
Comunque gran gioco bb. A parte il pvp.
il menne
18-03-2016, 20:52
Come ha fatto "Metro: Last Light" diventare "metro the last night" non voglio neanche saperlo :asd: , gran gioco comunque, ma ho preferito di gran lunga il primo
Ma non era metro last fight? :asd:
Ma non era metro last fight? :asd:
Ahahah si in effetti è metro: last night.
Avevo iniziato a giocarlo ma avevo secondo me fatto poca attenzione alle munizioni ed ero rimasto bloccato in un punto senza save precedenti e senza munizioni,con dei famelici cani che mi attaccavo dopo un filmato scriptato quindi non superabile o evitabile.
Ci riproverò;)
non sapete niente, è metro lust tight
Therinai
18-03-2016, 21:20
Parlate della versione redux di Metro: Red Light District?
nicola5154
18-03-2016, 21:35
Non era metro mace too big for this tight slut?
fermi tutti, abbiamo un vincitore
date un randello a quest'uomo
quelli di pc gamer stanno facendo una live su pc (capitan ovvio). Abbiamo i settaggi video:
https://embed.gyazo.com/8a3bb7aa65b5ae107835cd8bd3602c3a.jpg
ed i comandi:
http://imgur.com/a/6JVpM
da notare che hanno rimosso il doppio click, cambiandolo con un shift+click sx o dx in base all'attacco. si può sperare in una mancanza di input lag
link alla live (ovviamente spoiler, io non mi ci avvicino)
https://www.youtube.com/watch?v=SqJPZbizlfs
nicola5154
18-03-2016, 22:50
fermi tutti, abbiamo un vincitore
date un randello a quest'uomo
Buhahahahahahaha.
quelli di pc gamer stanno facendo una live su pc (capitan ovvio). Abbiamo i settaggi video:
ed i comandi:
da notare che hanno rimosso il doppio click, cambiandolo con un shift+click sx o dx in base all'attacco. si può sperare in una mancanza di input lag
i comandi paiono molto piu "organizzati" del due, speriamo davvero non ci sia piu input lag:rolleyes:
ad un certo punto del video dello stream il tizio utilizza una mazza, o randello,consigliata la visione ai "buongustai":D ahahah
Buhahahahahahaha.
Io lo uso dai tempi di ds1... era Bonusax che non ha mai usato il randello.
e mai lo faro :Prrr:
Dark_Lord
18-03-2016, 22:55
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/list/000/347/402/f6f.gif
:asd: :asd: :asd:
Comunque... Sembra quasi che ci abbiano lavorato seriamente, la terza è la volta buona :asd:
ed i comandi:
Qualcuno ha notato l'orribile barra di stato rosa shocking? Ma che roba è? Non c'entra niente con la palette cromatica!
cronos1990
19-03-2016, 07:12
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/list/000/347/402/f6f.gif
:asd: :asd: :asd:
Comunque... Sembra quasi che ci abbiano lavorato seriamente, la terza è la volta buona :asd:O magari è solo un inganno e seguono il motto: non c'è due senza tre :asd:
barbara67
19-03-2016, 07:22
La corsa però potevano sistemarla è ancora quella di DS1, sembra quasi che il randello glielo abbiano messo in quel posto .... :D
Mi sono guardato un pochino meglio il video,e mi sono hypizato da morire:D
Alcuni nemici sono belli cazzuti,e finalmente secondo me anche i piu '' deboli'' hanno qualche mossa più varia che rende il duello decisamente divertente e a tratti pericoloso...
Manca poco su:rolleyes:
Non ho guardato il video: voglio arrivare più "illibato" possibile al Day-1. In ogni caso, sono nella tua stessa situazione: una quantità notevole di giochi, di cui anche molti tripla A, comprati per una pipa di tabacco ai saldi di Steam / Origin / GOG, e ancora giacciono nel mio archivio virtuale a prendere polvere (alcuni di questi non li ho nemmeno mai provati, tipo Crysis 3). Non so se sia un bene o un male, ma la serie Souls mi ha reso decisamente monotematico :asd:
Sto cercando di seguire il meno possibile questo Dark Souls 3 per evitare spoiler e tutto, e devo dire che leggendo le ultime pagine del thread forse è meglio così, vedo che l'hype sta raggiungendo livelli altissimi qui dentro :asd:
:D
Comunque DS2 ormai è quasi un anno che non lo avvio, ho evitato per principio la Scholar of the coso edition, e spero di arrivare a DS3 non troppo arrugginito :huh:
Pachanga
19-03-2016, 15:48
Ieri notte ho fatto due tiri a Dark Souls per vedere come andava con la nuova scheda in VSR 4K...
Non mi ricordavo neanche il tasto della Estus,con il primo Boss ci ho lasciato le penne per quello...:D
Devo limitarmi a giocare per non rovinarmi l'attesa,devo limitarmi....:stordita: :D
itachi23
19-03-2016, 17:12
Ma se installassi il 2? Voi come lo vedete? E l'uno?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ma se installassi il 2? Voi come lo vedete? E l'uno?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mmm magari l'uno giusto per riscaldarti un poco con il combat e riassaporare le atmosfere;)
senza esagerare eh, che poi il 12 sei in piena run e non sai piu cosa giocare ahahah
Io la penso così: fino al 12 aprile, astinenza totale ed assoluta. Nelle primissime ore di DS3 giocherò probabilmente offline, e mi eserciterò con i controlli e le novità di cui sento parlare (Weapon Arts, se non ricordo male) ma non ho mai voluto approfondire a causa di No Spoilers, Thanks. Quando mi sentirò sufficientemente impratichito, tornerò online, per ricevere con gioia la carrettata di Randelli e Mazze che mi merito :asd:
Fatto upgrade a w10, senza formattare nulla...
Sono pronto,il pc è pronto, manca solo ds3..
Comunque lateo più o meno sto facendo come te,ma partirò online subito per prender..ehm..dare la mazza in testa a tutti gli invasori:D
ps se volete sfondi interessanti, oramai son drogato, ho il pc darksoulizzato ahah
https://wall.alphacoders.com/by_sub_category.php?id=233166&name=Dark+Souls+III+Sfondi&lang=Italian
Dark_Lord
19-03-2016, 20:26
Sono pronto,il pc è pronto, manca solo ds3..
Eh... non resta altro che attendere... pazientemente...
http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/facebook/000/017/312/picnic_table_bear.jpg
:sofico:
Eh... non resta altro che attendere... pazientemente...
http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/facebook/000/017/312/picnic_table_bear.jpg
:D :D :D
Dai che a 'sto giro c'è speranza per le hitbox!!
(Guardare immagine)
http://i.imgur.com/WWKfwPD.gif
(Guardare immagine)
È passata sotto il braccio:D. Se hanno sistematole hitbox a questo livello chiamo un mio figlio futuro miyazaky ahahah
Ps stanotte ho fatto un incubo,stavo giocando a ds3 su un TABLET. E già qui...
Poi inizio bene, nel senso che il gioco è davvero un souls,mi invento addirittura nel sogno il tasto per la power stance , che uso per uccidere un nemico.sembrava fantastico.
Poi ad un certo punto diventa una sorta di isometrico con video e cutscene a go go,party di 4 persone e il mio protagonista che indossava un' armatura tutta colorata...
Mi sono svegliato di soprassalto:D
Sono malato dottore??
(Guardare immagine)
Oh mio dio, un'altra cosa fatta bene
La situazione gli sta sfuggendo di mano :asd:
Dark_Lord
20-03-2016, 08:28
Poi ad un certo punto diventa una sorta di isometrico con video e cutscene a go go,party di 4 persone e il mio protagonista che indossava un' armatura tutta colorata...
Mi sono svegliato di soprassalto:D
Sono malato dottore??
mmh, credo che lei inconsciamente desideri giocare a diablo 3 :asd:
butti via i souls presto! :asd:
Questo è un chiaro segnale pre crisi di astinenza:D
Beelzebub
20-03-2016, 09:12
Dopo aver finito il 2, mi iscrivo subito qui, e che l'hype sia con me.. :D
Oh mio dio, un'altra cosa fatta bene
La situazione gli sta sfuggendo di mano :asd:
I fan della serie Souls non erano abituati a cotanta magnificenza.
Tenete a freno gli ormoni impazziti :asd:
Questo è un chiaro segnale pre crisi di astinenza:D
Ogni tossicodipendenza manifesta le proprie crisi in modo diverso. Questo è ciò che succede ad un Soul-dipendente :asd:
Ma non temere: fra poco potremo rituffarci nel tunnel e dire definitivamente addio alla nostra vita sociale :D
Dopo aver finito il 2, mi iscrivo subito qui, e che l'hype sia con me.. :D
Benvenuto, SunBro \\[T]//
nicola5154
20-03-2016, 10:59
Voglio inquinare un pò... così da mettere un pò di stato rosik agli utenti only pc: che il buon sangue ti mostri la via...
ma se in bb non c'è il buon sangue :asd:
cmq è uscita la recensione dell'early game di vaati. sintesi: tutto figo, tutto bello, ma col fast travel i falò finiscono con l'essere più dei checkpoint che altro (svilendone un po' l'importanza) e peccato per il mago che non ha quella dinamicità data alle altre classi (es: deve castare da fermo, le animazioni sono lente ecc)
vabbè con qualche accorgimento le magie sono OP, ci sta che i maghi abbiano qualche limitazione... :-)
lo so che sono op (lo dico da secoli, con buona pace di ther), ma potevano bilanciare la cosa e dare cmq dinamismo al gameplay (cosa che pensavo avrebbero fatto, ed invece no...mi sa che sfuma l'idea di fare anche una run da mago)
Staremo a vedere. La mia prima run sarà da mago, come ho fatto con DS1 e DS2. Fra tre settimane conosceremo la verità...
vabbè con qualche accorgimento le magie sono OP, ci sta che i maghi abbiano qualche limitazione... :-)
Ma tra l'altro che senso avrebbe un mago che corre e kita i mob e al contempo spara fireball o casta tempeste? :D
Anzi, nei Souls almeno possono anche relativamente picchiare con le armi infuse.
Sembrano in effetti più dei battle mages..
Therinai
20-03-2016, 12:31
lo so che sono op (lo dico da secoli, con buona pace di ther), ma potevano bilanciare la cosa e dare cmq dinamismo al gameplay (cosa che pensavo avrebbero fatto, ed invece no...mi sa che sfuma l'idea di fare anche una run da mago)
diventano op quando hai un caster piazzato e sai come usarlo, altrimenti ora che parte un cast ti ritrovi addosso il mondo. Questo in pve, in pvp ciao proprio, i caster le danno giusto ai noob che non sanno che basta una rotolata per schivare.
Ma all'inizio del gioco ai voglia ad andare avanti con uno stuzzica denti e frecce dell'anima che sembrano le stelline uscite dal culo dei mini pony :asd:
ps: comunque la review di vaatycoso la salto, già mi ha spoilerato il mondo con la run di amburgo.
@ Therinai: parole sante...
in pve il mago puro soffre solo negli spazi stretti (ed in ds sono in pochi quelli che si fanno il mago puro). negli spazi aperti ti beccano solo se sei scarso, per non parlare dei limiti territoriali dei mostri, che appena ti allontani di alcuni metri dal punto d'incontro il nemico non può più avanzare e comincia ad andare avanti ed indietro, con te che lo prendi a mitragliate
senza sottolineare poi il fatto che una buona build da mago permette di fare come minimo il doppio dei danni rispetto alle classiche armi (ma il valore di moltiplicazione generalmente è più alto). ne consegue che basta rimanere fuori portata per seminare morte e distruzione
"eh, ma se ti prendono poi è finita"
quello è vero, nel pve c'è un danno massivo a causa dell'equipaggiamento leggero, ed in pvp lo stunlock è abbastanza frequente, ma la cosa vale anche al contrario, durante il pvp di ds2 ho incontrato vari maghi che mi bi o trishottavano (e le hitbox fatte a cazzo ed i colpi traccianti di certo aiutano)
a conti fatti giocare da mago puro è più facile rispetto a farsi un personaggio che vada di corpo a corpo. il battle mage invece è proprio da noob, asfalta di tutto sempre e comunque
credo non ci sia bisogno di postare la caterva di video in cui il mago fa 2-3000 danni a colpo
nicola5154
20-03-2016, 13:15
Boh...io se non ho una spada da 20 kg in mano mi sento indifeso e molto Solange.
Boh...io se non ho una spada da 20 kg in mano mi sento indifeso e molto Solange.
Quoto, anche io ho sempre creato personaggi grossi, o comunque votati all'attacco fisico. In DS2 giravo direttamente coi caestus :asd:
Beelzebub
20-03-2016, 15:18
In DS1 ho fatto un piromante/guerriero, in DS2 ho fatto un chierico, ma votato più al corpo a corpo che all'uso dei miracoli.
In DS3 sono indeciso sul da farsi... :stordita:
29Leonardo
20-03-2016, 18:19
Il mago nel mio immaginario lo vedo piu come personaggio di supporto che il terminator di turno anche perchè parlando per assurdo suppongo ci voglia del tempo per castare una magia con i controcazzi, tempo nel quale un nemico con la spada ti ha già aperto come una cozza :asd:
Dark_Lord
20-03-2016, 18:50
Voglio inquinare un pò... così da mettere un pò di stato rosik agli utenti only pc: che il buon sangue ti mostri la via...
cosa ci fa qui un consolaro? intruso!! :asd:
se non altro siamo colleghi bloodborniani :asd:
ma ds3 l'hai preso per console o pc?
nicola5154
20-03-2016, 21:19
cosa ci fa qui un consolaro? intruso!! :asd:
se non altro siamo colleghi bloodborniani :asd:
ma ds3 l'hai preso per console o pc?
Console. Non ho un pc.
Sono qui perché ho fatto amicizia con molti utenti nel topic di ds2.
Therinai
20-03-2016, 21:24
ma come si fa a non avere un pc nel 2016? Come??????????????!!!!
Ha un iMac.
Console. Non ho un pc.
Sarebbe grandioso fare coop insieme Nico:D
Prendi il pc
Prendi il pc
Prendi il pc
Prendi il pc
Sta funzionando il mio lavaggio del cervello??:D
Dark_Lord
20-03-2016, 21:41
Console. Non ho un pc.
Perseveri! Non ti redimerai mai, peccatore! :asd:
Occhio al contro rosik, se ci sono zone tipo "città infame+ps3" :asd:
http://ci.memecdn.com/828/3938828.jpg
Therinai
20-03-2016, 21:55
Ha un iMac.
Aaaarghhh!! Peggio che non avere un picci nel 2016!! :asd:
Vabbeh comunque sui mac windows si può usare, insomma, chi vuò può :read:
Therinai
20-03-2016, 21:57
Perseveri! Non ti redimerai mai, peccatore! :asd:
Occhio al contro rosik, se ci sono zone tipo "città infame+ps3" :asd:
http://ci.memecdn.com/828/3938828.jpg
Ecco questo è il concetto. La Master Race :ave:
(Modalità Curva Sud dei Nerd /on :asd: )
3 giorni all'uscita di ds3... Siete pronti a buttare il router nella spazzatura? :D
Therinai
20-03-2016, 22:39
3 giorni all'uscita di ds3... Siete pronti a buttare il router nella spazzatura? :D
io ho già visto abbastanza, aspetto serenamente il D1 del resto del mondo :D
io ho già visto abbastanza, aspetto serenamente il D1 del resto del mondo :D
Ne riparliamo tra 3 gg. :D
Dark_Lord
20-03-2016, 23:03
Ne riparliamo tra 3 gg. :D
pareri spoiler-free sono ben accetti, giusto per aumentare esponenzialmente l'hype infinito http://pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
Già che i jappi fra poco potranno iniziare a giocare...
Beati loro,io non resisterò e di certo mi andrò a guardare qualche video...:rolleyes:
nicola5154
21-03-2016, 07:19
Già che i jappi fra poco potranno iniziare a giocare...
Beati loro,io non resisterò e di certo mi andrò a guardare qualche video...:rolleyes:
Dai vedila così: hanno i porno censurati
Ahahah
Ahah se poi nei loro porno le donne fanno versi come quella del video del gameplay di ds3 ...."ohhhhh....uhhhh...ohiiii" mi fanno quasi tenerezza:D
nicola5154
21-03-2016, 08:05
Ha ha ha.
Sono poco avezzo ai porno Jap.
Un porno censurato è come un cecchino senza occhi
Beelzebub
21-03-2016, 08:38
Console. Non ho un pc.
Ha un iMac.
Aaaarghhh!! Peggio che non avere un picci nel 2016!! :asd:
Vabbeh comunque sui mac windows si può usare, insomma, chi vuò può :read:
Sono morto dal ridere... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma non esce il 12 aprile? :mbe:
Sono morto dal ridere... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma non esce il 12 aprile? :mbe:
Da loro esce il 24 marzo mi pare:muro:
Ecco la lista dei trofei...
http://www.stratege.ru/ps4/games/dark_souls_iii/trophies#args:ajax=1
nicola5154
21-03-2016, 14:20
E mentre voi tirate bavazze su DS3, mi sto super hypando con Salt and Sanctuary (uscito per PS4 e dal 15 aprile su PC). :sbav:
com'è?
nicola5154
21-03-2016, 14:21
Bene bene. Avrò il mio bel da fare
Therinai
21-03-2016, 14:46
Se vabbeh, qua spoileriamo il mondo... comunque lo avevo detto che ci sarebbe stata la reunion, se proprio volete spoilerarvi abbestia qualcosa guardate la foto nel trofeo di Aldritch...
ps:
le dita di rosaria??? :confused: :confused:
pps:
lame oscure confirmed lol
Dai cazzo questa è una spoilerata colossale :asd:
E mentre voi tirate bavazze su DS3, mi sto super hypando con Salt and Sanctuary (uscito per PS4 e dal 15 aprile su PC). :sbav:
Sembra carino, ma purtroppo per lui lo giocherò solo tra qualche anno.
Ah, a quanto pare bamco ha dato una copia di ds3 a sabaku... che ci sta già giocando (e come lui altri youtuber nel mondo).
Se vabbeh, qua spoileriamo il mondo... comunque lo avevo detto che ci sarebbe stata la reunion, se proprio volete spoilerarvi abbestia qualcosa guardate la foto nel trofeo di Aldritch...
Non ho avuto il coraggio di ingrandire le immagini... ma adesso lo faccio. :p
EDIT: Viste... sembra una maschera conosciuta... :P
Comunque che stile ragazzi!!
Spero che almeno un paio delle spade che si vedono si potranno forgiare!
Therinai
21-03-2016, 14:56
EDIT: Viste... sembra una maschera conosciuta... :P
Io spero solo che si porti sua sorella :asd:
ps: vabbeh, mi accontento anche di una riproduzione :asd:
Metti il tag spoiler... che si capisce fin troppo chi è.
Comunque ovviamente ci sarà la storia dei cicli, quindi non è lui (di suo avrà solo la maschera) e sopratutto niente sorella.
:p
Therinai
21-03-2016, 15:11
Metti il tag spoiler... che si capisce fin troppo chi è.
Comunque ovviamente ci sarà la storia dei cicli, quindi non è lui (di suo avrà solo la maschera) e sopratutto niente sorella.
:p
si hai ragione, ho spoilerato.
Ovviamente non sarà lui, ma la stessa regola potrebbe valere anche per la sorella :D
Se qualcuno dovesse essere in uk..
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/231318/in-uk-arrivano-le-alette-di-pollo-di-dark-souls-3.aspx
Siamo quasi a livello bethesda e i calzini di fallout ahaha
http://i.imgur.com/fCube5S.jpg
Magari fosse una foto mia...
comparative dei settaggi grafici su pc. di fatto nel 90% dei casi non cambia una ceppa :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=K6xTnRRTunc
Pachanga
22-03-2016, 03:24
comparative dei settaggi grafici su pc. di fatto nel 90% dei casi non cambia una ceppa :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=K6xTnRRTunc
:stordita:
Azz,tipo le texture,mi sono avvicinato ad un centimetro dal monitor e non sono riuscito a vedere nessuna differenza tra max e low...
Gli uniche voci in cui sembra cambiare qualcosa sono Dof,Water Surface Quality e Reflection,poco le ombre...
Il resto...:stordita:
Vabbè,dai,alla maggior parte di noi importerà assai poco,il gameplay prevarrà su tutto,come al solito...:D
- Max FPS: 60fps (even with ini tweaks)
- "GTX 770 enough for 60fps in highest settings". GTX 760 offers around 40-45fps in max. settings. So take the GTX770 numbers with a grain of salt. I think you will have to turn some settings down on the GTX770 or play with 50fps average.
- No specific settings for HBAO+/MSAA/SMAA. SSAO from Low to High and AA on and off - That's it.
- Dual Core CPU is enough to start the game :/ (no comment about performance). Long loading times though.
- M+KB controls are iffy. Mouse has trouble with 4K resolution.
- Game crashed a couple of times (FROM told them that they are still optimizing).
- They use an 980 ti in the Video. 2,4 GB VRAM on max. texture settings in 1080p.#
- Uses the Bloodborne engine
- 8GB RAM more than enough
Non potrò giocare a 60 FPS. -_-
Ma se tanto tra settaggi massimi e minimi non cambia una ceppa a parte un paio di cose che ti preoccupi a fa
Meglio che si faccia un'idea chiara sui controlli m+k però
PS: chi è?
Ma se tanto tra settaggi massimi e minimi non cambia una ceppa a parte un paio di cose che ti preoccupi a fa
Meglio che si faccia un'idea chiara sui controlli m+k però
PS: chi è?
Un tizio di neogaf che ha tradotto un articolo di gamesradar.de
Il punto è che tutti i video della versione PC girano su delle 980ti... E droppano a 50fps ogni tanto... Non mi sembra il massimo...
Edit: ecco il link:
http://neogaf.com/showthread.php?t=1199233
nicola5154
22-03-2016, 07:53
Bene per il motore di bloodborne. Mi aspetto belle cose su ps4.
http://neogaf.com/showthread.php?t=1199435
Wow! questo utente ha realizzato un thread ufficiale con i fiocchi!
Dark_Lord
22-03-2016, 08:02
ottimizzazione permettendo, dovrei riuscire a giocarci a 3840x2160 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
barbara67
22-03-2016, 08:14
Io spero nel supporto al 21:9 nativo, senza dover ricorrere a programmi di terze parti come per DS2 .....
Così me lo godo appieno a 3440x1440 .... :D
il menne
22-03-2016, 08:44
Tanto la grafica, come al solito, conterà il giusto, in ogni modo me lo giocherò in 4k nativi a 60hz 4:4:4 con le mie due 980.
E spero che con la fibra a 100 (simil fast) finalmente in pvp non mi troverò a volte le situazioni di terribile lag che a volte avevo in passato con la vecchia adsl.
Guardate, tanto io gioco in full hd tutto maxato,6o o 50 fps non mi cambia nulla e non mi sono mai sbattuto per aumentarli...
Voglio giocare a ds3 , voglio hitbox precise e poco lag in pvp.
Il resto è un plus :D
barbara67
22-03-2016, 09:18
Ok che la grafica è l' ultima cosa che si guarda in un souls, ma giocarlo con le bande nere ai lati mi seccherebbe un po .....
Primo stream di ds3, ve lo lascio qui per tentarvi:
https://youtu.be/MOcbKa4AAQw
Edit: ne ho visto solo un pezzettino... Ma mi sbilancio e dico che dopo ds3, ds2 diventerà indifendibile.
il menne
22-03-2016, 09:48
Non devo guardare non devo guardare NON DEVO GUARDAREEEEEE
.... beh 30 secondi li ho visti.....
ora NON DEVO GUARDARE PIUUUUUUUUUUUUU !!!!!
Non devo guardare non devo guardare NON DEVO GUARDAREEEEEE
.... beh 30 secondi li ho visti.....
ora NON DEVO GUARDARE PIUUUUUUUUUUUUU !!!!!
Ahahah
Comunque, assodato che non sono capace di resistere, scompaio per un po'. Ci sentiamo l'11 sera su steam (per chi ci sarà). :-)
Fate i bravi. :D
Comunque, assodato che non sono capace di resistere, scompaio per un po'. Ci sentiamo l'11 sera su steam (per chi ci sarà). :-)
Fate i bravi. :D
Sicuro di riuscire a resistere fino all'11 aprile? :D
Comunque, grazie per il link al Thread di Neogaf: pare veramente ben fatto!
barbara67
22-03-2016, 10:31
Edit: ne ho visto solo un pezzettino... Ma mi sbilancio e dico che dopo ds3, ds2 diventerà indifendibile.
:D Tanto non è più disponibile ......
Visto 20 minuti, stasera me lo gusto su pc.
Ora cambio le mutande:D
Scherzi a parte, ragazzi che location.
Si passa da villaggi in stile tw3 a Castelli alla skyrim, ma molto più decadenti e scuri.
Condivido con kaos,ds2 e anche ds1 sono tanto sotto per quello che ho visto.
Non come bellezza, ma come"sensazione di realismo" e di "vita" nello scenario e nella zona, Non ho notato una zona vuota o messa li solo per fare da collante fra due mappe.
Pare davvero che le hitbox siano moolto migliorate:D
Comunque, spettacolo..
cronos1990
22-03-2016, 10:39
Sicuro di riuscire a resistere fino all'11 aprile? :DMente a se stesso sapendo di mentire :asd:
Therinai
22-03-2016, 11:42
http://neogaf.com/showthread.php?t=1199435
Wow! questo utente ha realizzato un thread ufficiale con i fiocchi!
Dice file noto found :v
Mente a se stesso sapendo di mentire :asd:
Dice file not found :v
A me funziona...
cronos1990
22-03-2016, 12:17
Probabilmente hanno tagliato la connessione al castello volante abusivo :asd:
Probabilmente hanno tagliato la connessione al castello volante abusivo :asd:
LOL
L'abusivismo si protraeva ormai da troppo tempo: sono stati presi severissimi provvedimenti! :asd:
barbara67
22-03-2016, 13:38
Nonostante il ricorso al Tar si prevede che la linea non sarà ripristinata prima del 24/04/2016 ...... :asd: :asd:
Therinai
22-03-2016, 14:54
Lol... Ciò anche il castello fisso, l'importante è che funzioni quello :D
il menne
22-03-2016, 15:24
Questa unboxing si era già vista?
https://www.youtube.com/watch?v=b79IKYTUbT8
Lord Nasher
22-03-2016, 15:45
Ma quanto è grande :eek:
Therinai
22-03-2016, 16:33
Not bad, peccato che costi 400 UML (unità monetaria locale).
il menne
22-03-2016, 17:34
Guarda, FORSE sarei stato anche abbastanza pazzo da pigliarla, se fosse rimasta in stock per più di pochi minuti in tutti gli shop.... :asd:
In italia la vendeva solo gamestop in esclusiva ma è andata esaurita in prevendita per gli epic ( ne avevano 10 copie in tutto riservate per l'italia, a detta del mio amico che lavora al gamestop, esaurite in pochi minuti ).
E nei siti esteri stessa solfa, ora si trova solo in rivendita a prezzi esorbitanti ( si parla di 1000 diconsi 1000 testoni !!!! :eek: )
Mi son dovuto accontentare di una più ordinaria CE PC presa da multigiocatore....:sofico:
UnicoPCMaster
22-03-2016, 19:38
Avete visto i requisiti? Con un i5-4690 non raggiungo i raccomandati lato cpu. :asd:
Therinai
22-03-2016, 19:51
Avete visto i requisiti? Con un i5-4690 non raggiungo i raccomandati lato cpu. :asd:
Massì son caxxxxx :asd:
Lato cpu non esiste alcun particolare requisito, il motore grafico è quello di ds2 scholar, versione "povera" di quello usato in bloodborne e poi affilato per ds3.
Come al solito basterà avere una cpu di fascia medio alta per maxare tutto, in mancanza di questa si scende con i dettagli e si gioca.
Massì son caxxxxx :asd:
Lato cpu non esiste alcun particolare requisito, il motore grafico è quello di ds2 scholar, versione "povera" di quello usato in bloodborne e poi affilato per ds3.
Come al solito basterà avere una cpu di fascia medio alta per maxare tutto, in mancanza di questa si scende con i dettagli e si gioca.
nooope, il motore grafico è quello di demon, dark e bloodborne
ds2 ha un engine a parte
cmq che siano robe sparate ab minchiam è ovvio
Therinai
22-03-2016, 20:14
Mah... magary è il motore di oblivion :mc:
Mah... magary è il motore di oblivion :mc:
lol, che c'entra? non ti seguo xD
I requisiti sono sempre fesserie commerciali, non andateci appresso. Dai benchmarks usciti ieri poi basta una 770 per farlo girare maxato a 1080p/60fps, e scendendo ad high non è che quanto cambi visivamente.
EDIT:
http://www.darksouls.jp/win_spec.html
hanno cambiato diversa roba rispetto a quelli di cui si parlava a dicembre (GPU consigliata GTX 750 o R9 370). La buona notizia piuttosto è che lo spazio richiesto è sceso da 50GB a 20.
Ottimo 20 gb è ragionevole;)
Io ho esattamente le caratteristiche consigliate per giocarlo a Max,1920 x 1080bello seduto davanti al pc un po scomodo per Non farmi rilassare troppo:D
Dark_Lord
23-03-2016, 07:49
La buona notizia piuttosto è che lo spazio richiesto è sceso da 50GB a 20.
Se il gioco è lungo avrà poca varietà di texture/prop/musiche, oppure potrebbe essere più corto di bb visto che occupa 12gb in meno. in entrambi i casi non vedo la buona notizia... :doh:
trailer di lancio
https://www.youtube.com/watch?v=QjY99zF3_to
infine i requisiti aggiornati:
Minimum Requirements
Windows® 10 64bit
CPU: Intel® Core ™ i5 2500 3.3GHz / AMD FX-6300 3.5GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 750 Ti graphics card, ATI Radeon ™ HD 6870 graphics card
DirectX: DirectX 11
Storage: At least 20 GB of free space
Soundcard: DirectX11 more than the sound card that supports
Network: Internet connection environment necessary for the license authentication and online play of the first time start-up
Recommended Requirements
OS: Windows® 7 SP1 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 10 64bit
CPU: Intel Core i7 2600 3.4 GHz / AMD FX-8350 4.0GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 970 or equivalent graphics card
DirectX: DirectX 11
Storage: At least 20 GB of free space
Soundcard: DirectX11 more than the sound card that supports
Controller: Xbox One controller, Xbox 360 Controller for Windows
Network: Internet connection environment necessary for the license authentication and online play of the first time start-up
Ma esce oggi in Giappone?
cronos1990
23-03-2016, 08:34
24 Marzo in Giappone, 12 Aprile nel resto del mondo, 15 Gennaio 2018 per il castello volante abusivo.
Beelzebub
23-03-2016, 09:02
trailer di lancio
:eek: :eek: :eek:
Ho provato ad immedesimarmi in alcuni frangenti, la scena con l'orda di scheletri sul ponte sospeso, o quella specie di vermone, non saprei proprio come gestirle!!! :eek:
Dal trailer sembra davvero il Souls definitivo, anche dal punto di vista del comparto tecnico!
Livello di hype prima del trailer:
https://i.imgur.com/rAynczn.png
Livello di hype dopo il trailer:
https://i.imgur.com/acsts3U.jpg
15 Gennaio 2018 per il castello volante abusivo.
LOL :asd::asd:
Livello di hype prima del trailer:
Livello di hype dopo il trailer:
:D:D:D:D
24 Marzo in Giappone, 12 Aprile nel resto del mondo, 15 Gennaio 2018 per il castello volante abusivo.
Quindi oggi le prime recensioni?
cronos1990
23-03-2016, 09:40
Quindi oggi le prime recensioni?Boh, presumo, al massimo entro la fine della settimana.
Non è che mi interesso molto alle recensioni, al massimo un buon passatempo per occupare 10 minuti di tempo.
Therinai
23-03-2016, 10:04
Lol
Ci sono dei nemici in questo video che mi hanno gasato tantissimo...
Chissà quante morti dovrò superare prima di passarli??:)
arenavsore
23-03-2016, 10:50
Io sto giocando bloodborne su ps4, che è stato il mio primo "soul", e mi appresto a finirlo prima di prendere dark souls 3 che stavolta giocherò su PC.
Mi chiedo se in dark souls 3 per resettare una zona (ad esempio per farmare anime) bisogna per capirci tornare al ""sogno del cacciatore"" con relativo caricamento e poi tornare alla zona, o sia più veloce la cosa. In bloodborne è noioso tutte le volte caricare il livello.
cronos1990
23-03-2016, 11:00
In DS per ripopolare il mondo di gioco da tutti i nemici uccisi basta riposarsi ad un falò, che sono sparsi per la mappa di gioco e fungono anche da checkpoint (punti di salvataggio).
Non ho seguito per una mazza DS3, ma a meno di smentite clamorose da parte di qualcuno dovrebbe essere uguale anche in quest'ultimo capitolo; anche perché poi ha implicazioni con il lore stesso del gioco.
Therinai
23-03-2016, 11:05
Io sto giocando bloodborne su ps4, che è stato il mio primo "soul", e mi appresto a finirlo prima di prendere dark souls 3 che stavolta giocherò su PC.
Mi chiedo se in dark souls 3 per resettare una zona (ad esempio per farmare anime) bisogna per capirci tornare al ""sogno del cacciatore"" con relativo caricamento e poi tornare alla zona, o sia più veloce la cosa. In bloodborne è noioso tutte le volte caricare il livello.
con il pc che hai in firma ci gioci alla grande, dimentica i caricamenti ;)
In DS per ripopolare il mondo di gioco da tutti i nemici uccisi basta riposarsi ad un falò, che sono sparsi per la mappa di gioco e fungono anche da checkpoint (punti di salvataggio).
Non ho seguito per una mazza DS3, ma a meno di smentite clamorose da parte di qualcuno dovrebbe essere uguale anche in quest'ultimo capitolo; anche perché poi ha implicazioni con il lore stesso del gioco.
Sono quasi erto che il falò funzioni esattamente come in ds2.
Dai video visti direi che tutto é come i precedenti...
Therinai
23-03-2016, 11:12
trailer di lancio
infine i requisiti aggiornati:
figata!
Ma esce oggi in Giappone?
In teoria domani, ma lì sono avanti di non ricordo quante ore... cavolo mi sa che dovrò bloccare youtube veramente :asd:
ps: ma se tramite vpn mi collego in giappone dite che mi parte il gioco? :D
Therinai
23-03-2016, 11:18
beh ma il 24 in giappone viene rilasciato anche per pc...
ps: o forse no? Mi viene il dubbio...
pps: giah, anche in giappone la versione pc sarà giocabile dal 12/04, vabbeh è stato bello sognare per 2 minuti :asd:
I giappo non sanno cosa sia il pc. La console è addirittura roba seria per loro, per il resto spopolano cose portatili tipo nintendo 3ds, ps vita, cell...
Sono brutte persone
Therinai
23-03-2016, 11:34
E vivono di sushi per di più. Davvero brutta gente.
cronos1990
23-03-2016, 11:36
Dite la verità, siete tutti giapponesi :asd:
Comunque sono avanti rispetto a noi di 9 ore se non erro. Quindi in teoria a loro lo sbloccano per metà pomeriggio qui da noi.
E soia in tutte le forme, che con tutti gli estrogeni che ha non sorprende affatto ciò che si dice dei randelli di stile orientale :asd:
E soia in tutte le forme, che con tutti gli estrogeni che ha non sorprende affatto ciò che si dice dei randelli di stile orientale :asd:
Più c'è randelli direi "coltellini" :D
Comunque non credevo ma l'hype mi sta sodomizzando....la strategia del non giocare ad un souls sta avendo risultati,prevedo che l'11 sera si arriverà alle due di notte per giocare almeno un'oretta e mezza ahaha
Therinai
23-03-2016, 11:43
Dite la verità, siete tutti giapponesi :asd:
Comunque sono avanti rispetto a noi di 9 ore se non erro. Quindi in teoria a loro lo sbloccano per metà pomeriggio qui da noi.
Altro che giapponese, piuttosto che sostituire lasagna e ragù col sushi mi lascio morire di fame :asd:
arenavsore
23-03-2016, 11:45
Grazie, così è anche molto più sensato secondo me.
con il pc che hai in firma ci gioci alla grande, dimentica i caricamenti ;)
Si beh non mi preoccupava tanto la lunghezza del caricamento ma proprio la sua presenza anche breve. Se per resettare una zona, devo andare alla lanterna (o falò), poi caricamento, muovermi verso una qualche lapide per selezionare il livello, poi caricamento e quindi gioco, si perde un sacco di tempo.
Sono quasi erto che il falò funzioni esattamente come in ds2.
Dai video visti direi che tutto é come i precedenti...
Bene buono a sapersi, grazie. Nel frattempo infatti ho anche sbirciato nella streaming di IGN che han fatto della versione pc e si conferma questa cosa.
cronos1990
23-03-2016, 11:45
Più c'è randelli direi "coltellini" :D Eccerto, il tipico "coltellino" giapponese:
http://www.japanese-samurai-swords.net/store/images/T/samurai-swords-masahiro-masakage-katana.jpg
Altro che giapponese, piuttosto che sostituire lasagna e ragù col sushi mi lascio morire di fame :asd:razzista :asd:
Che poi ho avuto modo di mangiare giapponese più di una volta, col cavolo che si mangia male :D
La katana però è un'arma a 2 mani particolarmente corta
Quindi stacce xD
cronos1990
23-03-2016, 11:57
La katana però è un'arma a 2 mani particolarmente corta
Quindi stacce xDLa katana è ad una mano, sebbene venisse impugnata anche a due. E' la nodachi la versione della katana a due mani. Se poi vogliamo fare i pignoli, ecco il Wakizashi:
http://www.toyama-ryu.com/wakizashi_pictures/sh2472.jpg
che per la precisione era la seconda arma del samurai, l'unica dalla quale non si separava (neanche quando entrava nella stanza della cerimonia del tè) ed era quella usata per tagliarsi il ventre quando faceva seppuku.
'Nioranti :asd:
Therinai
23-03-2016, 12:07
"oooohh... eeeehhh... oooohhhh..." cit.
barbara67
23-03-2016, 12:11
La katana è ad una mano, sebbene venisse impugnata anche a due. E' la nodachi la versione della katana a due mani. Se poi vogliamo fare i pignoli, ecco il Wakizashi:
che per la precisione era la seconda arma del samurai, l'unica dalla quale non si separava (neanche quando entrava nella stanza della cerimonia del tè) ed era quella usata per tagliarsi il ventre quando faceva seppuku.
Vedo che Shogun 2 ti è servito a qualcosa ..... :)
I giappo non sanno cosa sia il pc. La console è addirittura roba seria per loro, per il resto spopolano cose portatili tipo nintendo 3ds, ps vita, cell...
Sono brutte persone
Io consumo soia e derivati in quantità industriale. Devo preoccuparmi?
La katana è ad una mano, sebbene venisse impugnata anche a due. E' la nodachi la versione della katana a due mani. Se poi vogliamo fare i pignoli, ecco il Wakizashi:
Momento: io sapevo che la lama tradizionale del Seppuku è il Tantō, una specie di pugnale o spada corta. Non mi sembra realistico che riuscissero a tagliarsi il ventre (che cosa terribile) con una lama relativamente lunga come il Wakizashi!
(A meno che non ne esistano delle versioni a lama più corta...)
Therinai
23-03-2016, 12:16
Io non capisco... cosa succede se si mangia tanta soia? Si diventa ermafroditi??
La katana è un'arma a 2 mani cronos, il nodachi era una versione più lunga e meno utilizzata (anch'essa a 2 mani), ma ciò non rende la prima un'arma ad una mano
Io non capisco... cosa succede se si mangia tanta soia? Si diventa ermafroditi??
Disfunzione erettile, impotenza
Therinai
23-03-2016, 12:40
Disfunzione erettile, impotenza
Insomma ha lo stesso effetto che ha dark souls sui casualoni
Solo che per ds basta una dose infima :asd:
Ok la parsimonia non fa proprio per me.
Mi sono guardato 20 minuti di video vari,ho visto finalmente la differenza fra fast e fat roll, più o meno come nel due dove sembra di vedere Galeazzi che fa una capriola:D
Lenta e a corto raggio..
Oramai degli spoiler mi importa poco, tutto l'hub centrale lo so a memoria quasi ahahaha
Vacci piano o ti bruci il gioco
@Lateo (non avevl visto il post): vacci piano anche te o ti bruci altro xD
Se ricordo bene è sconsigliata l'assunzione piu di una volta a settimana, sia per uomini che donne in salute. Se una ha il ciclo irregolare invece aiuta, visto sopperisce al leggero deficit estrogenico (ma di alterazioni ce ne sono una marea, quindi nisba)
Vabbè, ot
Argenti|
23-03-2016, 13:48
Pare di no ,dicono chi è stato in Giappone che sono più le rosticcerie di pollo e maiale che altro.
Il sushi è marginale poichè di lusso.
cronos1990
23-03-2016, 14:06
Momento: io sapevo che la lama tradizionale del Seppuku è il Tantō, una specie di pugnale o spada corta. Non mi sembra realistico che riuscissero a tagliarsi il ventre (che cosa terribile) con una lama relativamente lunga come il Wakizashi!
(A meno che non ne esistano delle versioni a lama più corta...)Tradizionalmente i samurai portavano due armi.
La prima è la katana, che per definizione è un'arma lunga due volte e mezzo "non ricordo cosa in giapponese" :asd: che, come dice andry18 era usata a due mani; ma era un'arma utilizzabile anche ad una mano, tant'è che alcuni maestri consigliavano l'utilizzo in coppia con una seconda arma (da qui il discorso che facevo sopra), a differenza della nodachi che, per dimensioni non era utilizzabile ad una mano.
Tanto per capirci, la mia definizione di una o due mani si basa sull'efficacia di utilizzo. Il fatto che la katana venisse generalmente usata a due mani, non significa che non potesse essere usata con uguale efficacia ad una mano... discorso di dimensioni, bilanciamento, bla bla bla. Poi un conto è quello che ci puoi fare, un conto è quello che ci fai (e ripeto: si, tradizionalmente si usava con entrambe le mani).
Il Wakizashi è una lama più corta, se vogliamo leggermente più lunga di un normale "pugnale", ma di dimensioni di norma contenute (intorno ai 40-45 cm se non ricordo male). Era tradizionalmente la seconda arma del samurai, ed andava in coppia con la katana. Entrambe le armi poi avevano un significato, credo di natura zen o shintoista, che però sinceramente non ricordo. Ma le due armi del samurai sono katana e wakizashi, e la seconda in particolare veniva portata non a caso al ventre (che, andando a memoria, ha a che fare con la fonte della vita, centro dell'anima ed altre filosofie orientali che onestamente non ricordo).
Il Tantō è si più piccolo (dalla wiki leggo 30 cm) e, sempre dalla wiki, era uno dei simboli della casta guerriera giapponese. Ma non era quello che veniva usato per suicidarsi (detto in soldoni).
Poi oh, se vuoi fare dei test puoi tagliarti il ventre con entrambe le armi e vedere quale lavora meglio... io non ti ostacolerò :asd:
%CUT%
Poi oh, se vuoi fare dei test puoi tagliarti il ventre con entrambe le armi e vedere quale lavora meglio... io non ti ostacolerò :asd:
Credo che aspetterò qualche tempo prima di effettuare l'esperimento. :asd:
Grazie comunque per l'approfondimento!
Vacci piano o ti bruci il gioco
@Lateo (non avevl visto il post): vacci piano anche te o ti bruci altro xD
Se ricordo bene è sconsigliata l'assunzione piu di una volta a settimana, sia per uomini che donne in salute. Se una ha il ciclo irregolare invece aiuta, visto sopperisce al leggero deficit estrogenico (ma di alterazioni ce ne sono una marea, quindi nisba)
Vabbè, ot
Sarà una tortura in questi giorni, stanno uscendo video di gameplay a iosa:muro:
Psycho77
23-03-2016, 17:47
Tradizionalmente i samurai portavano due armi.
La prima è la katana, che per definizione è un'arma lunga due volte e mezzo "non ricordo cosa in giapponese" :asd: che, come dice andry18 era usata a due mani; ma era un'arma utilizzabile anche ad una mano, tant'è che alcuni maestri consigliavano l'utilizzo in coppia con una seconda arma (da qui il discorso che facevo sopra), a differenza della nodachi che, per dimensioni non era utilizzabile ad una mano.
Tanto per capirci, la mia definizione di una o due mani si basa sull'efficacia di utilizzo. Il fatto che la katana venisse generalmente usata a due mani, non significa che non potesse essere usata con uguale efficacia ad una mano... discorso di dimensioni, bilanciamento, bla bla bla. Poi un conto è quello che ci puoi fare, un conto è quello che ci fai (e ripeto: si, tradizionalmente si usava con entrambe le mani).
Il Wakizashi è una lama più corta, se vogliamo leggermente più lunga di un normale "pugnale", ma di dimensioni di norma contenute (intorno ai 40-45 cm se non ricordo male). Era tradizionalmente la seconda arma del samurai, ed andava in coppia con la katana. Entrambe le armi poi avevano un significato, credo di natura zen o shintoista, che però sinceramente non ricordo. Ma le due armi del samurai sono katana e wakizashi, e la seconda in particolare veniva portata non a caso al ventre (che, andando a memoria, ha a che fare con la fonte della vita, centro dell'anima ed altre filosofie orientali che onestamente non ricordo).
Il Tantō è si più piccolo (dalla wiki leggo 30 cm) e, sempre dalla wiki, era uno dei simboli della casta guerriera giapponese. Ma non era quello che veniva usato per suicidarsi (detto in soldoni).
Adesso siamo addirittura passati a parlare dei samurai e delle loro usanze.:rolleyes:
C'avete un hype che si taglia con il coltello.:asd:
Ragazzi avete visto i requisiti consigliati? 770 😨😨😨😨
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Ragazzi avete visto i requisiti consigliati? 770 😨😨😨😨
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
guarda io ho una 770 e sono convinto che andrà al max in full hd..
confido nel mio fido pc ;)
http://it.ign.com/m/dark-souls-3-ps4/108980/blog/dark-souls-3-la-strada-verso-la-recensione-parte-1?p=2
Quasi zero spoiler,da leggere perché finalmente ci illustra come il comparto"grafico" sia spanne sopra ds2 scholar e che è bellissimo da vedere...
UnicoPCMaster
23-03-2016, 19:28
Pare che abbiano spoilerato a sabaku il boss finale. :asd:
Pare che abbiano spoilerato a sabaku il boss finale. :asd:
L'avrà presa benissimo:D
UnicoPCMaster
23-03-2016, 19:47
http://snag.gy/s4pcm.jpg
http://snag.gy/s4pcm.jpg
Ahahah si è stato diplomatoco:D
Però cavolo la gente non può farsi o caxxi propri e non andare a istigare chi comunque fa il suo lavoro??
lol, pensate se doveva comprarselo il 12 aprile come noialtri quanto avrebbe rosicato xDDD
Therinai
23-03-2016, 20:12
Ci godo :asd:
Psycho77
23-03-2016, 21:31
Se avete intenzione di giocarlo su console,fate una buona scorta di malox in supposte.:rolleyes:
https://youtu.be/J5JysgprVds
Se avete intenzione di giocarlo su console,fate una buona scorta di malox in supposte.:rolleyes:
https://youtu.be/J5JysgprVds
per i bruciori di culo? :asd:
Psycho77
23-03-2016, 21:53
per i bruciori di culo? :asd:
Non oso immaginare sto gioco a 22 frame.
Già bestemmio come un caimano a 60 fissi,pensa se si dovessero sommare altre 6000 morti da imputare al frame rate barcollante,oltre ai nostri errori........:asd:
Non oso immaginare sto gioco a 22 frame.
Già bestemmio come un caimano a 60 fissi,pensa se si dovessero sommare altre 6000 morti da imputare al frame rate barcollante,oltre ai nostri errori........:asd:
Dai a 60 ds2 era perfetto,mai avuto uno scatto o simili.
Questo dark souls 3 dai video pc visti pare essere sullo stesso livello per quanto riguarda la fluidità.
Quindi 60 fissi e via:D
Therinai
23-03-2016, 23:23
Dai a 60 ds2 era perfetto,mai avuto uno scatto o simili.
Questo dark souls 3 dai video pc visti pare essere sullo stesso livello per quanto riguarda la fluidità.
Quindi 60 fissi e via:D
Psycho parla della versione console, ovviamente noi fedeli alla master race non abbiamo di questi problemi :D
L'unica puntualizzazione che mi sento di fare è che il framerate causa maldistomaco se oscilla, ma se è fisso a 30 fps va bene.
Ovvero se sta in un rrange tra i 27-33 è ok, se balla di continuo tra i 25-33 comincia a dar fastidio. Nel range 22-33 ciao proprio... ma ciao proprio :asd:
ps: comunque l'effetto è più risentito da chi è abituato ai 60 fps garantiti, ma il consolaro recidivo ci fa il callo e alla fine non se ne rende conto.
Tipo io ormai mi sono abituato bene con la 970, ma fino a questa estate giocavo con schede di fascia medio bassa e non esisistevano i 60 fps garantiti. Ora se anche solo per una secondo il frame droppa ciao proprio, avvio fraps e abbasso i dettagli in modo seletivo finché il framerate non rimane sopra i 60 di minimo. E poi ciao proprio.
PS: probabilmente il mio pg invece di chiamarlo White Duke lo chiamerò "Ma Ciao Proprio". Voi avete scelto il nome???
Psycho parla della versione console, ovviamente noi fedeli alla master race non abbiamo di questi problemi :D
L'unica puntualizzazione che mi sento di fare è che il framerate causa maldistomaco se oscilla, ma se è fisso a 30 fps va bene.
Ovvero se sta in un rrange tra i 27-33 è ok, se balla di continuo tra i 25-33 comincia a dar fastidio. Nel range 22-33 ciao proprio... ma ciao proprio :asd:
ps: comunque l'effetto è più risentito da chi è abituato ai 60 fps garantiti, ma il consolaro recidivo ci fa il callo e alla fine non se ne rende conto.
Tipo io ormai mi sono abituato bene con la 970, ma fino a questa estate giocavo con schede di fascia medio bassa e non esisistevano i 60 fps garantiti. Ora se anche solo per una secondo il frame droppa ciao proprio, avvio fraps e abbasso i dettagli in modo seletivo finché il framerate non rimane sopra i 60 di minimo. E poi ciao proprio.
PS: probabilmente il mio pg invece di chiamarlo White Duke lo chiamerò "Ma Ciao Proprio". Voi avete scelto il nome???
Ok tuo chiaro:D w la master race ahahaha
Me lo devo segnare i vostri nomi così da sapere chi evoco;)
Io credo che farò,o meglio cercherò di fare editor permettendo,un Geralt di Rivia chiamandolo "Italian Witcher".
Psycho77
24-03-2016, 06:10
Siamo già amici su steam.
Io lo chiamo "te saluto" così partiamo da subito con la coop.:sofico:
Sì ma tanto non vengono visualizzati i nomi dei pg
Sì ma tanto non vengono visualizzati i nomi dei pg
In ds2 si visualizzi il nome del pg:D quindi
Speriamo che ds3 abbiano mantenuto la stessa impostazione...
Ercobabbo
24-03-2016, 06:55
http://www.toyama-ryu.com/wakizashi_pictures/sh2472.jpg
non le vene.
Si autoevisceravano tagliandosi trasversalmente l'addome facendo fuoriuscire l'intestino.
Come di consueto in ogni mia run con i Souls, il mio PG inaugurale sarà una maga, e la chiamerò - ovviamente - Latea!
(che fantasia)
cronos1990
24-03-2016, 08:15
non le vene.
Si autoevisceravano tagliandosi trasversalmente l'addome facendo fuoriuscire l'intestino.Ho scritto "Ventre", non "Vene".
Detta in altri termini: la panza :asd:
[ EDIT ]
Tecnicamente parlando poi, quando ti tagli in quel modo, di sicuro fai fuori anche qualche vena :asd:
Dark_Lord
24-03-2016, 08:33
Sarà dura resistere ancora 19 giorni con tutti stì video che cominciano a girare, probabilmente qualche jappo sarà già a NG++ ora :asd:
il menne
24-03-2016, 09:21
http://img.thesun.co.uk/aidemitlum/archive/01611/SNN0125GA-620_1611687a.jpg
Therinai
24-03-2016, 09:26
Siamo già amici su steam.
Io lo chiamo "te saluto" così partiamo da subito con la coop.:sofico:
arenavsore
24-03-2016, 09:54
Preordinato, ma tanto ho bloodborne che mi tiene impegnato fino all'uscita :D
Preordinato, ma tanto ho bloodborne che mi tiene impegnato fino all'uscita :D
Ma qualcosa di rilassante prima di iniziare ds3 no eh?? :D
Tutti così qui dentro?? :D
http://bellunopiu.it/wp-content/uploads/tafazzi_03.jpg
Ho scritto "Ventre", non "Vene".
[ EDIT ]
Tecnicamente parlando poi, quando ti tagli in quel modo, di sicuro fai fuori anche qualche vena :asd:
In realtà muori perché recidi le arterie, ad essere pignoli suo serio.. ;)
Ercobabbo
24-03-2016, 10:16
Ho scritto "Ventre", non "Vene".
[ EDIT ]
avevo visto male.:D
Ma qualcosa di rilassante prima di iniziare ds3 no eh?? :D
Tutti così qui dentro?? :D
http://bellunopiu.it/wp-content/uploads/tafazzi_03.jpg
Qui c'è il meglio del meglio, solo uomini duri che nome temono i fallimenti o le sconfitte, che mangiano ferro e caxano chiodi:sofico:
Io invece sono arenato, non voglio giocare ad un souls ma non ho voglia di giocar adc altro...
Ma manca ancora troppo al 12 aprile
Dark_Lord
24-03-2016, 10:29
In realtà muori perché recidi le arterie, ad essere pignoli suo serio.. ;)
Il rituale prevede anche la decapitazione, eseguita da una seconda persona, subito dopo la fine del taglio, nel caso ci fossero dubbi sulla causa della morte :asd:
il menne
24-03-2016, 10:32
Speravo che dragon's dogma mi durasse di più.... ma oramai sono a ng+ anche lì..... :fagiano:
Cercherò di "divagare" nell'attesa con l'ultimo tomb raier, oppure farò una sparacchiata in the division..... ma la scimmia è potentissima ormai.... voglio ds3!!!!!!! :fagiano:
Therinai
24-03-2016, 10:36
Speravo che dragon's dogma mi durasse di più.... ma oramai sono a ng+ anche lì..... :fagiano:
Cercherò di "divagare" nell'attesa con l'ultimo tomb raier, oppure farò una sparacchiata in the division..... ma la scimmia è potentissima ormai.... voglio ds3!!!!!!! :fagiano:
ho visto degli screen in 4k di tr e spacca.
cronos1990
24-03-2016, 10:42
Il rituale prevede anche la decapitazione, eseguita da una seconda persona, subito dopo la fine del taglio, nel caso ci fossero dubbi sulla causa della morte :asd:Sebbene ridendo e scherzando nei fatti il risultato è quello :asd: la decapitazione (chi decapita per la precisione "assiste") viene fatta per impedire che la faccia venga deturpata da cose tipo smorfie di dolore; non ricordo il discorso filosofico di base dietro questa cosa. C'è anche un motivo per cui si effettua seppuku seduti sulle ginocchia.
Sono giapponesi, sono precisi su tutto :D
@il menne: non credo che RoTB permetterà divagazioni molto lunghe, non mi pare esattamente un titolo da 200 ore e passa :D
ho visto degli screen in 4k di tr e spacca.Graficamente quel gioco è una bomba, per quanto mi riguarda. E Lara è stata creata in maniera eccellente.
Therinai
24-03-2016, 10:47
@il menne: non credo che RoTB permetterà divagazioni molto lunghe, non mi pare esattamente un titolo da 200 ore e passa :D
Graficamente quel gioco è una bomba, per quanto mi riguarda. E Lara è stata creata in maniera eccellente.
Beh da quello che vedo su steam gli appassionati dell'F12 vi trovano un buon livello di sfida :asd:
ps: per far capire:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=649887116
cronos1990
24-03-2016, 10:57
Beh da quello che vedo su steam gli appassionati dell'F12 vi trovano un buon livello di sfida :asd:
:asd:Mi sento stranamente chiamato in causa :fagiano:
il menne
24-03-2016, 11:00
Ma che diav..... :asd: :asd:
Il rituale prevede anche la decapitazione, eseguita da una seconda persona, subito dopo la fine del taglio, nel caso ci fossero dubbi sulla causa della morte :asd:
È uno scherzo, vero? Non sapevo nulla di questo.. Ehm.. Dettaglio!! :D
Psycho77
24-03-2016, 11:00
Rosicate qualche ciocco nel frattempo va.:fagiano:
Ds3 a 4k con tanto di contatore di frame cazzi e mazzi.
https://youtu.be/uzJ7pcVZWVs
Sembra essere ottimizzato divinamente.:D
cronos1990
24-03-2016, 11:06
È uno scherzo, vero? Non sapevo nulla di questo.. Ehm.. Dettaglio!! :DPossiamo venire a fare una dimostrazione pratica a casa tua se vuoi.
Io faccio la parte di quello che decapita :asd:
Dark_Lord
24-03-2016, 11:13
È uno scherzo, vero? Non sapevo nulla di questo.. Ehm.. Dettaglio!! :D
nu, niente scherzo :asd:
Per preservare ancora di più l'onore del samurai, un fidato compagno, chiamato kaishakunin, previa promessa all'amico, decapitava il samurai appena egli si era inferto la ferita all'addome, per fare in modo che il dolore non gli sfigurasse il volto.
https://it.wikipedia.org/wiki/Seppuku
Therinai
24-03-2016, 11:31
quindi in 4K una 980 a occhio fa 40fps, non male, qualche poligono lo hanno aggiunto evidentemente.
Ds3 a 4k con tanto di contatore di frame cazzi e MAZZE
Sto tizio è fissato con i randelli giganti...
:Prrr:
Psycho77
24-03-2016, 12:16
quindi in 4K una 980 a occhio fa 40fps, non male, qualche poligono lo hanno aggiunto evidentemente.
Scherzi?Graficamente è due spanne sopra a ds2.
Ma ve lo devo dire io?:confused:
Oltretutto mancano ancora i driver ottimizzati dedicati di nvidia.:sofico:
Therinai
24-03-2016, 12:21
Scherzi?Graficamente è due spanne sopra a ds2.
Ma ve lo devo dire io?:confused:
Oltretutto mancano ancora i driver ottimizzati dedicati di nvidia.:sofico:
si si nessun dubbio che sia mooolto meglio, ma non mi sbilancio altrimenti i grafi-nazi inquinano il thread con gli screenshot di the witcher 3 e va a finire che mi becco una sospensione di tre mesi :asd:
cronos1990
24-03-2016, 12:29
si si nessun dubbio che sia mooolto meglio, ma non mi sbilancio altrimenti i grafi-nazi inquinano il thread con gli screenshot di the witcher 3 e va a finire che mi becco una sospensione di tre mesi :asd:Mmm... esperimento scientifico :D
http://i.imgur.com/Wdrbxugl.jpg (http://imgur.com/Wdrbxug.jpg)
Modalità attesa ON :asd:
si si nessun dubbio che sia mooolto meglio, ma non mi sbilancio altrimenti i grafi-nazi inquinano il thread con gli screenshot di the witcher 3 e va a finire che mi becco una sospensione di tre mesi :asd:
Guarda Non posso non ammettere che una grafica uberplus mi faccia emozionare,ma i souls così come li ho giocati mi hanno rapito per molto altro..certo, avessero una grafica ancora più dettagliata e curata in ogni frangente mec sarei felice,ma sarebbe un di più che nn sento come necessario.
Poi io vorrei davvero puntassero ( parlo delle aziende di videogiochi) alla realtà della fisic,con impatti realistici, collisioni perfette,armature che si rompono se colpite violentemente ecc ecc...
Sarebbe il mio sogno...
@ Bonusax: sottoscrivo pienamente!
Therinai
24-03-2016, 13:01
Mmm... esperimento scientifico :D
http://i.imgur.com/Wdrbxugl.jpg (http://imgur.com/Wdrbxug.jpg)
Modalità attesa ON :asd:
Ecco a cosa serve la graficona, a vedere un pagliaccio che ha litigato con il parrucchiere e si veste da donna per uscire con una donna aaargghhhh!!!
ps: beh non male la signorina cmq :asd:
Therinai
24-03-2016, 13:02
Guarda Non posso non ammettere che una grafica uberplus mi faccia emozionare,ma i souls così come li ho giocati mi hanno rapito per molto altro..certo, avessero una grafica ancora più dettagliata e curata in ogni frangente mec sarei felice,ma sarebbe un di più che nn sento come necessario.
Poi io vorrei davvero puntassero ( parlo delle aziende di videogiochi) alla realtà della fisic,con impatti realistici, collisioni perfette,armature che si rompono se colpite violentemente ecc ecc...
Sarebbe il mio sogno...
Parole sante :O
ps: il counter dei miei messaggi è arrivato a 9999! Non posto più, da ora comunico editando i precedenti post :asd:
barbara67
24-03-2016, 13:51
Ecco a cosa serve la graficona, a vedere un pagliaccio che ha litigato con il parrucchiere e si veste da donna per uscire con una donna aaargghhhh!!!
ps: beh non male la signorina cmq :asd:
Sacrilegio ...... :eek: :eek:
Mi chiami Triss una signorina qualunque ...... :)
P.s. Come su Ds2 il mio nome sarà Tristan ......
P.p.s. Questa è una mod che ha un senso per TW3 :
https://www.youtube.com/watch?v=DxhrthPWJuE
Psycho77
24-03-2016, 15:15
Sacrilegio ...... :eek: :eek:
Mi chiami Triss una signorina qualunque ...... :)
P.s. Come su Ds2 il mio nome sarà Tristan ......
P.p.s. Questa è una mod che ha un senso per TW3 :
https://www.youtube.com/watch?v=DxhrthPWJuE
Triss non è una qualunque infatti.....
E' solo una prostituta senza ritegno.:rolleyes:
Triss non è una qualunque infatti.....
E' solo una prostituta senza ritegno.:rolleyes:
Mi segno il tuo nome e in pvp la pagherai:D
In realtà ho sempre scelto Yen, bellissima....
Diciamo che il wiccio non se la è mai passata male ..
Pensate se dovessero mai inserire le romance in ds hahagh
Tutti a provarci con Gwendoline o la tizia che vende le titaniti in ds2 ahahaha
Psycho77
24-03-2016, 15:24
Mi segno il tuo nome e in pvp la pagherai:D
In realtà ho sempre scelto Yen, bellissima....
Diciamo che il wiccio non se la è mai passata male ..
Pensate se dovessero mai inserire le romance in ds hahagh
Tutti a provarci con Gwendoline o la tizia che vende le titaniti in ds2 ahahaha
Avrei scelto Yennefer comunque,ma la storia e i retroscena di Triss nel terzo episodio mi hanno fatto capire....
Che è na zoccola che gioca a fare la sentimentale e questa non è certamente una teoria,nè un punto in suo favore.:asd:
cronos1990
24-03-2016, 15:25
Tutti a provarci con Gwendoline o la tizia che vende le titaniti in ds2 ahahahaGwynevere è mia, è sssssolo mia... il mio tesssssoro!
http://www.theargonath.cc/characters/gollum/pictures/gollum27.jpg
E' meglio che esca dal lavoro ora :asd:
http://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-iii-un-espediente-permette-gia-da-adesso-l-acquisto-e-il-download-del-gioco-su-xbox-one-256805.html
Non ci posso credere...:muro:
Poi qualcuno mi potrebbe spiegare perche' cavolo il pg non proietta ombre a terra e i mob invece si? :mc: :mc: :mc: :mc:
Posso fare pure 300fps ma certe cagate non si possono proprio vedere, con tutto il bene che voglio alla serie Souls.
Psycho77
24-03-2016, 19:00
http://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-iii-un-espediente-permette-gia-da-adesso-l-acquisto-e-il-download-del-gioco-su-xbox-one-256805.html
Non ci posso credere...:muro:
Non ci pensare.In tema di samurai guardati questo per ingannare il tempo.:read:
https://youtu.be/qD9OAGZokgE
Non ci pensare.In tema di samurai guardati questo per ingannare il tempo.:read:
https://youtu.be/qD9OAGZokgE
Ahah ecco prendiamo spunto così da devastare i samurai che ci saranno
Therinai
24-03-2016, 20:47
Guardatevi i sette samurai di Kurosawa e poi ciao proprio a history channel :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.