PDA

View Full Version : Dark souls 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

Lateo
11-04-2016, 09:50
È il Darksign di Funstock :asd:

(Scusami... considerando la tua disavventura, immagino che in questo momento tu non stia ridendo più di tanto, ma non potevo trattenermi...)

andry18
11-04-2016, 09:51
avviso l'utenza che cmq è "andry" con la lettera minuscola
non ero troppo pigro per premere shift, è proprio voluto :asd:

prima che come al solito mi dimentico di postarlo anche qui, video PCvsPS4 da digital foundry
https://www.youtube.com/watch?v=NE9nONBpdc0

cronos1990
11-04-2016, 10:11
avviso l'utenza che cmq è "andry" con la lettera minuscola
non ero troppo pigro per premere shift, è proprio voluto :asd:Io ho scritto corretto.

A questo punto però voglio sapere il motivo della lettera minuscola ed il significato del 18 :D

Lateo
11-04-2016, 10:11
Io ho scritto corretto.
A questo punto però voglio sapere il motivo della lettera minuscola ed il significato del 18 :D
Idem! :asd:

il menne
11-04-2016, 10:13
Oh su funstock mica me lo cancellano l'ordine... -_-

E quale sarebbe la motivazione? :rolleyes:

Questa mi torna nuova.... che ora uno non possa annullare un ordine visto che la key ancora non ti è arrivata, anche se siamo a ridosso del day one, mi pare non tanto corretto.... :fagiano:

Io leggo che la policy sarebbe:

"How do I cancel my order?

Last Updated: Sep 17, 2015 03:45PM BST

"I would like to cancel my order and get a refund!"
Not a problem! We can sort that out for you.

Click the following link and it will have an automated email for you to fill out.

Click here for the automated email form.

Once received by a member of our Customer Support team, we will process the cancellation and refund accordingly. "

cronos1990
11-04-2016, 10:16
Credo che funstock la stia semplicemente portando per le lunghe, perché in linea teorica il diritto di recesso è valido anche su questo tipo di prodotti... altrimenti credo si possa andare per vie legali.

Comunque, che restituiscano o meno hanno dimostrato una "professionalità" ed un rispetto ai minimi termini, in un modo o nell'altro così si giocano credibilità e clienti.

il menne
11-04-2016, 10:19
Credo che funstock la stia semplicemente portando per le lunghe, perché in linea teorica il diritto di recesso è valido anche su questo tipo di prodotti... altrimenti credo si possa andare per vie legali.

Comunque, che restituiscano o meno hanno dimostrato una "professionalità" ed un rispetto ai minimi termini, in un modo o nell'altro così si giocano credibilità e clienti.

Guarda quando io ho avuto bisogno del supporto tempo fa sono stati molto celeri e cortesi, e hanno sempre risolto tutto con estrema correttezza. Mi pare strano che uno shop ufficiale che venderà migliaia di chiavi stia a fare le manfrine per un ordine.... nel caso faccian di queste cosette però me lo segno e sarà più difficile ci compri.....:O

Va anche detto che però c'è scritto che in genere rispondono entro 24 ore, c'è stato il weekend di mezzo, se la richiesta è stata fatta sabato magari ancora devono processarla...

kaos.
11-04-2016, 10:25
Guarda quando io ho avuto bisogno del supporto tempo fa sono stati molto celeri e cortesi, e hanno sempre risolto tutto con estrema correttezza. Mi pare strano che uno shop ufficiale che venderà migliaia di chiavi stia a fare le manfrine per un ordine.... nel caso faccian di queste cosette però me lo segno e sarà più difficile ci compri.....:O

Va anche detto che però c'è scritto che in genere rispondono entro 24 ore, c'è stato il weekend di mezzo, se la richiesta è stata fatta sabato magari ancora devono processarla...

Mi hanno risposto giusto adesso dicendomi che provvederanno al rimborso entro 24 ore, giusto il tempo di esaminare il mio caso.
Il fatto è che se uno ti chiede di annullare l'ordine, non puoi uscirtene con una risposta del tipo "ma come mai? Se sei preoccupato per i tempi di invio delle chiavi ti assicuriamo che domani mattina te la inviamo" e non procedere all'annullamento.
O sei vuoi puoi chiedermelo, ma senza bloccare la procedura di rimborso. ;)

Soprattutto perché nella pagina della loro policy c'è scritto:

- If you get the key sent to you via email, or any method. Then a refund is not valid as the key as already been seen. You must request a refund before receiving the key.

Vi tengo aggiornati.

andry18
11-04-2016, 10:26
Io ho scritto corretto.

Non era riferito a te, ma ad altri

Sul primo punto boh, la lettera maiuscola non mi ispirava, sembrava troppo ufficiale. Diciamo che ho il nick con la a minuscola dall'alba dei tempi perché sono minimalista, ok??? :asd:

il 18 è semplicemente il mio giorno di nascita (18 giugno)

e ora tornate alla vostra scimmia :P

cronos1990
11-04-2016, 10:29

Va anche detto che però c'è scritto che in genere rispondono entro 24 ore, c'è stato il weekend di mezzo, se la richiesta è stata fatta sabato magari ancora devono processarla...Chiaramente io non conosco nello specifico la situazione di kaos, mi rifaccio a quello che ha detto lui. La cosa più strana è che se ne sono usciti dicendo che non esisteva il pre-load per DS3 quando tutti gli altri store hanno fornito la key di Steam per farlo 2 giorni fa.

A me però piace mettere il coltello nella piaga :asd: nel senso, a parte le battute: capisco la passione per la saga ed il desiderio di averlo a tutti i costi (mi ci metto pure io), ma in effetti quando manca 1 mese, o quel che è, prima della release, conveniva aspettare e guardarsi intorno prima di acquistare; al di là di prendere cose come la CE che è un caso a parte.

Qui molti hanno atteso, ed una volta uscite le varie offerte molti sono andati su gamesplanet. Tanto acquistarlo 1 mese o 10 giorni prima non cambiava nulla, soprattutto quando si parla di copie digitali del gioco. Quindi, sebbene kaos abbia tutte le ragioni del caso, il problema nasce da una fretta all'acquisto che non portava alcun tipo di vantaggio.

kaos.
11-04-2016, 10:30
Quindi, sebbene kaos abbia tutte le ragioni del caso, il problema nasce da una fretta all'acquisto che non portava alcun tipo di vantaggio.

Indubbiamente, su questo non ci piove. :)

momo80
11-04-2016, 10:33
Oh su funstock mica me lo cancellano l'ordine... -_-

a me lo hanno annullato questa notte all'una circa. Ho fatto la richiesta di annullamento sabato visto che tardavano a spedire le key e me lo sono preso su gamesplanet uk. Nella notte tra sabato e domenica mi hanno chiesto come mai volessi annullare e gli ho risposto che mi ero rivolto altrove visto che loro non sapevano quando avrebbero spedito. Stanotte all'una mi è arrivata mail di conferma annullamento nella quale mi hanno detto che il rimborso arriverà domani.
Insisti, l'annullamento di un preorder è un tuo diritto fintanto che il gioco non è stato ancora rilasciato, è scritto in nero su bianco sul loro sito web

cronos1990
11-04-2016, 10:33
Non era riferito a te, ma ad altri

Sul primo punto boh, la lettera maiuscola non mi ispirava, sembrava troppo ufficiale. Diciamo che ho il nick con la a minuscola dall'alba dei tempi perché sono minimalista, ok??? :asd:Ok, ok, certo :D

il 18 è semplicemente il mio giorno di nascita (18 giugno)Pensavo fosse l'anno di nascita :asd:

Immagine di andry al PC:
http://static.guide.supereva.it/guide/romanzo_epistolare/scheletro_al_computer1.jpg

Il primo PC di andry:
http://www.inftub.com/files/informatica/27_poze/image001.gif

kaos.
11-04-2016, 10:39
a me lo hanno annullato questa notte all'una circa. Ho fatto la richiesta di annullamento sabato visto che tardavano a spedire le key e me lo sono preso su gamesplanet uk. Nella notte tra sabato e domenica mi hanno chiesto come mai volessi annullare e gli ho risposto che mi ero rivolto altrove visto che loro non sapevano quando avrebbero spedito. Stanotte all'una mi è arrivata mail di conferma annullamento nella quale mi hanno detto che il rimborso arriverà domani.
Insisti, l'annullamento di un preorder è un tuo diritto fintanto che il gioco non è stato ancora rilasciato, è scritto in nero su bianco sul loro sito web

Sì, sì, è quello che ho fatto.
Pochi minuti fa mi hanno scritto che "processeranno il rimborso entro 24 ore, giusto il tempo di esaminare tutto quello che riguarda il mio ordine".

andry18
11-04-2016, 10:40
:asd: :asd: :asd:

in compenso mi sento vecchio dentro

momo80
11-04-2016, 10:41
se non me lo avessero annullato mi sarei trovato probabilmente con 4 copie del gioco, due per pc, una per ps4 e una per xbox one
un tantinello troppe anche per me che sono invasato con dark souls :D

il menne
11-04-2016, 10:44
Sì, sì, è quello che ho fatto.
Pochi minuti fa mi hanno scritto che "processeranno il rimborso entro 24 ore, giusto il tempo di esaminare tutto quello che riguarda il mio ordine".

L'importante è che ovviamente nelle 24 ore non ti mandino la chiave, ma penso che in questi casi l'ordine a sto punto sia congelato....

momo80
11-04-2016, 10:47
L'importante è che ovviamente nelle 24 ore non ti mandino la chiave, ma penso che in questi casi l'ordine a sto punto sia congelato....

anche in quel caso non credo sia un problema, fa fede la data della richiesta di annullamento ;)
comunque indecisione clamorosa su quale classe utilizzare alla prima run....probabilmente taglio la testa al toro e vado di discrimintato

Lateo
11-04-2016, 10:52
e ora tornate alla vostra scimmia :P
Tranquillo, quella non ci abbandonerà nemmeno quando vedremo partire il gioco sul nostro monitor per la prima volta... anzi: credo che in quel momento si metterà ad urlare con la Forza Di Mille Soli!

Pensavo fosse l'anno di nascita :asd:
Immagine di andry al PC:
Il primo PC di andry:

LOL :D

:asd: :asd: :asd:
in compenso mi sento vecchio dentro
Io pure fuori... :asd:

kaos.
11-04-2016, 10:53
se non me lo avessero annullato mi sarei trovato probabilmente con 4 copie del gioco, due per pc, una per ps4 e una per xbox one
un tantinello troppe anche per me che sono invasato con dark souls :D

Ahahah
Se avessero fatto una limited più vicina ai miei gusti (niente stauine) un paio di copie di ds3 le avrei prese volentieri (digitale+fisica)...
Comunque ora nel riepilogo, lo status del mio ordine dice order cancelled ma non nel dettaglio dell'ordine... ma me ne frego, dovrei essere a posto. :)

Come ho scritto sopra, adesso lo status del mio ordine dice "order cancelled" solo nel riepilogo di tutti gli ordini ma NON nel dettaglio dell'ordine... ma me ne frego. :D
È sempre il solito problema, non hanno procedure automatizzate (me ne sono reso conto quando ho preordinato) e quindi i ragazzi del supporto devono sobbarcarsi tutto il lavoro (fanno tutte le modifiche agli ordini a mano, ecco perché si può annullare solo tramite email).... secondo me anche tutti problemi per i passati dayone mancati, partono tutti da lì.

barbara67
11-04-2016, 10:54
- 12

kaos.
11-04-2016, 11:00
- 12

:D :D :D

il menne
11-04-2016, 11:01
-11.59 :asd:

OvErClOck82
11-04-2016, 11:05
Madò, in sto periodo mi sono distratto con altri giochi ma ora la scimmia mi ha trovato di nuovo, ed è bella grassa :asd: hype a palla

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Il Mulo
11-04-2016, 11:10
Dopo molte indecisioni, sono quasi giunto alla decisione di aspettare un po' per acquistarlo.
Il problema è che non so quanto sia ostico e frustrante.

Lo scrivo senza voler sembrare snob, ma credo che i Souls non facciano per te.

Non conosco Demon's, probabilmente sarà molto più grezzo di un DS3, ma se a conti fatti ritieni di buttare 2 ore del tuo tempo a rifare le stesse cose senza trarne alcun divermento, allora credo che dovresti lasciar perdere.

Potrebbe essere che arrivi al boss non preparato a sufficienza, che non sei abbastanza abile, che non hai visto lo shortcut, quello che vuoi... ma se la sostanza è che invece di divertirti complessivamente ti ci incazzi, lascialo perdere e gioca ad altro.

kaos.
11-04-2016, 11:10
Speriamo solo non ci toccherà scaricare la patch 1.03...

p4ul1988
11-04-2016, 11:14
Ciao a tutti, sto seguendo da qualche giorno la discussione / delirio del thread :D
Ho preso anche io una key su "g**** is****" (non so se lo store è autorizzato), ma mi sa che non mi invieranno la key prima di domani :cry:
Aspetterò e ci giocherò con calma, in quanto il tempo a disposizione non è tantissimo.
Se volete aggiungermi come amico o al gruppo il mio nome su Steam è Pollo88 :D

barbara67
11-04-2016, 11:28

E quella mi sa che ce la faranno scaricare .....

momo80
11-04-2016, 11:29

:mad:

kaos.
11-04-2016, 11:35

vabbò, nell'attesa che la scaricherà, andrò a sabotare il thread ufficiale di andry... :asd:

il menne
11-04-2016, 11:37
Nel frattempo lo status dell'ordine su multigiocatore è passato a preparazione e ora a prelievo.

A breve spediranno. Domattina arriverà la mia CE mi sa. Ottimo, la bacheca è pronta. :)

-V3G3TA-
11-04-2016, 11:38
Con la linea che mi ritrovo se mi scarica 1gb di patch mi sa che stanotte perdo tempo solo nel creare il personaggio.
Conoscendomi ci metterò almeno 45 min solo lì.
Per cominciare mi sa che me la vedrò domani sera

il menne
11-04-2016, 11:41
Patch, ok, e chi se ne cale.... viva la fibra! :asd:

http://i.imgur.com/53T4XR1.jpg

kaos.
11-04-2016, 11:49
Con la linea che mi ritrovo se mi scarica 1gb di patch mi sa che stanotte perdo tempo solo nel creare il personaggio.
Conoscendomi ci metterò almeno 45 min solo lì.
Per cominciare mi sa che me la vedrò domani sera

Siamo sulla stessa barca. :D
Ho già visto che i volti femminili predefiniti fanno schifo, perderò mezz'ora solo a farne uno decente. :/

Patch, ok, e chi se ne cale.... viva la fibra! :asd:

http://i.imgur.com/53T4XR1.jpg

Vergogna, a me ha impiegato 9 ore. :D

-V3G3TA-
11-04-2016, 11:52
Ah ma la patch è già scaricabile da adesso?
Se si chiamo la mia donna e le dico di avviare steam così risparmio tempo:D

bonusax
11-04-2016, 11:53
La scimmia sta salendo ora dopo ora..
Incredibile, ero riuscito a mantenerla tranquilla ma oggi è partita...

:muro:

Anche io come l' amico di alcuni messaggi prima sono indeciso su quale build fare inizialmente...

Credo cercherò di stare molto leggero, almeno per il fast roll,poi armi...bhe...armi..
Pve mi piace provare tutto cio che trovo,dato che la prima run al buio la userò per testare appunto il gioco e le varie armi..
Pvp cerco di andare in dual wield .

Diciaml che la prima run è fatta un poco a caso,proverò diversi set e diverse build .

La seconda sarà quella vera,in cui seguire una build prefissata...:D

La patch la scarico alle sette appena arrivo a casa..se è solo un gb ci metto una mezz'oretta massimo..

barbara67
11-04-2016, 11:59
Raga se fanno come tutti gli altri giochi la patch sarà scaricabile dalle 00:00 non prima .....

cronos1990
11-04-2016, 12:07
vabbò, nell'attesa che la scaricherà, andrò a sabotare il thread ufficiale di andry... :asd:Questo è lo spirito :asd:

Comunque anche a me ci ha messo circa 8 ore, d'altro canto se ricordo bene quel che hai detto abbiamo velocità similari (io arrivo a 640).

Comunque, se la patch pesa 1 GB, anche con le nostre connessioni non ci vuole più di 30 minuti. Poi si, anche io perderò ore su ore di tempo per fare il volto del personaggio :D

[ EDIT ]
Pure la gazzetta ha fatto un articolo su DS3 :asd:
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Videogiochi/11-04-2016/videogiochi-anime-perdute-cercasiper-dark-souls-iii-miyazaki-150195350354.shtml

momo80
11-04-2016, 12:15
fare un volto decente sui souls è una delle sfide più impegnative dell'intero gioco :D
nei primi due capitoli qualche volto di default carino da cui partire c'era, sia maschile che femminile.
In questo, che ha lo stesso motore grafico di bloodborne, la situazione si complica non di poco secondo me e i volti di partenza sono tutti terribili. Poi con l'editor si possono fare miracoli, per carità, ma mettere qualcosa di un pelo più presentabile non avrebbe guastato :D

emac700
11-04-2016, 12:26
Vedo che altri come me non hanno ricevuto la chiave..... è la prima volta che un souls mi fà bestemmiare il giorno prima del rilascio.
tra l'altro domani ho un impegno e se tutto và come penso potrò giocarci solo giovedì.
Ora cerco una bibbia in quanto i santi del calendario sono finiti da un pezzo.
Se avete idee scrivetemi, valuto la possibilità di annullare l'ordine su EDIT per prenderlo in un altro stores (ovviamente se tale procedura mi consenta di avviare il predownload).

bonusax
11-04-2016, 12:28
Di solito in tutti gli rpg ho sempre fatto un personaggio molto simile a figure storiche/leggendarie /di fantasia, con una buona somiglianza a chi ha interpretato il ruolo in un film o al personaggio (geralt on skyrim per esempio).

Nei souls però ho rinunciato visto che l'editor faceva caxxare e mi venivano solo mostri che da hollow erano ancora peggio...
:D

Ora in ds3 devo vedere come sia il nuovo editor,ma la vedo dura fare il mio Buon wiccero molto somigliante!!

jackaxx
11-04-2016, 12:33
Vedo che altri come me non hanno ricevuto la chiave..... è la prima volta che un souls mi fà bestemmiare il giorno prima del rilascio.
tra l'altro domani ho un impegno e se tutto và come penso potrò giocarci solo giovedì.
Se avete idee scrivetemi, valuto la possibilità di annullare l'ordine su EDIT per prenderlo in un altro stores (ovviamente se tale procedura mi consenta di avviare il predownload).

Anche io stavo valutando questa possibilità ma ho letto sul sito che si possono disdire i preorder fino a 3 giorni prima della data di uscita.
Oggi li ho contattati per chiedere informazioni circa l'invio e mi hanno detto gentilmente: "Generalmente le key pre-order vengono inviate 24 ore prima o nel giorno del rilascio indicato nella descrizione del prodotto.
La data dell’uscita del gioco è prevista per 12.04.2016."

Fortuna che mi hanno avvisato loro della data di uscita. :asd:
In più pare che al momento sia difficile trovare uno store che garantisca l'invio immediato quindi l'unica certezza sarebbe steam, insieme ad un considerevole aumento del prezzo....

FirstDance
11-04-2016, 12:34
Lo scrivo senza voler sembrare snob, ma credo che i Souls non facciano per te.

Non conosco Demon's, probabilmente sarà molto più grezzo di un DS3, ma se a conti fatti ritieni di buttare 2 ore del tuo tempo a rifare le stesse cose senza trarne alcun divermento, allora credo che dovresti lasciar perdere.

Potrebbe essere che arrivi al boss non preparato a sufficienza, che non sei abbastanza abile, che non hai visto lo shortcut, quello che vuoi... ma se la sostanza è che invece di divertirti complessivamente ti ci incazzi, lascialo perdere e gioca ad altro.

Figurati, non mi offendo. Anche io a volte ci penso. E' che il gioco mi piace veramente parecchio. Ma tanto tanto. Quando ci gioco non riesco più a staccarmi. E' solo che lo trovo maledettamente difficile. E non riesco a capire se sono solo io oppure no. Che sia difficile ok, si sa. Però non vi sento lamentarvi dei problemi che ho rilevato io. Allora mi chiedo cosa sto sbagliando. E riprovo e riprovo... Einstein diceva che la follia è tentare di fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi. A volte allora mi chiedo se non sono diventato matto.
Io ai souls ci voglio giocare, ma fatico ad accettare l'idea di ripetere sempre la stessa cosa. Per questo ce l'ho tanto con i falò distanti dai boss. Fare cento volte il boss non mi preoccupa. Lo trovo anche divertente, ma dover correre per arrivarci, e poi metà delle volte nemmeno ci arrivo, mi dà la sensazione di buttare via un sacco di tempo.

p4ul1988
11-04-2016, 12:35
Io mi sono messo l'anima in pace... Quando arriva arriva :)

bonusax
11-04-2016, 12:35
Anche io stavo valutando questa possibilità ma ho letto sul sito che si possono disdire i preorder fino a 3 giorni prima della data di uscita.
Oggi li ho contattati per chiedere informazioni circa l'invio e mi hanno detto gentilmente: "Generalmente le key pre-order vengono inviate 24 ore prima o nel giorno del rilascio indicato nella descrizione del prodotto.
La data dell’uscita del gioco è prevista per 12.04.2016."

Fortuna che mi hanno avvisato loro della data di uscita. :asd:
In più pare che al momento sia difficile trovare uno store che garantisca l'invio immediato quindi l'unica certezza sarebbe steam, insieme ad un considerevole aumento del prezzo....
Gamesplanet ...
Prendilo da li e la tua chiave la rivendi:D

kaos.
11-04-2016, 12:39
Questo è lo spirito :asd:

Comunque anche a me ci ha messo circa 8 ore, d'altro canto se ricordo bene quel che hai detto abbiamo velocità similari (io arrivo a 640).

Comunque, se la patch pesa 1 GB, anche con le nostre connessioni non ci vuole più di 30 minuti. Poi si, anche io perderò ore su ore di tempo per fare il volto del personaggio :D

Sì, il mio picco è stato di 650 - 660 circa... siamo messi uguale. :)

fare un volto decente sui souls è una delle sfide più impegnative dell'intero gioco :D
nei primi due capitoli qualche volto di default carino da cui partire c'era, sia maschile che femminile.
In questo, che ha lo stesso motore grafico di bloodborne, la situazione si complica non di poco secondo me e i volti di partenza sono tutti terribili. Poi con l'editor si possono fare miracoli, per carità, ma mettere qualcosa di un pelo più presentabile non avrebbe guastato :D

Anch'io in DS1 e 2 andavo di volto standard con qualche leggera modifica, in Demon's Souls invece ho impiegato più di mezz'ora per fare questo pg, visto che i volti standard erano orribili:

http://i.imgur.com/ilYsIRS.jpg

In DS3 sarà lo stesso... per fortuna si possono salvare i volti.

bonusax
11-04-2016, 12:42
Figurati, non mi offendo. Anche io a volte ci penso. E' che il gioco mi piace veramente parecchio. Ma tanto tanto. Quando ci gioco non riesco più a staccarmi. E' solo che lo trovo maledettamente difficile. E non riesco a capire se sono solo io oppure no. Che sia difficile ok, si sa. Però non vi sento lamentarvi dei problemi che ho rilevato io. Allora mi chiedo cosa sto sbagliando. E riprovo e riprovo... Einstein diceva che la follia è tentare di fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi. A volte allora mi chiedo se non sono diventato matto.
Io ai souls ci voglio giocare, ma fatico ad accettare l'idea di ripetere sempre la stessa cosa. Per questo ce l'ho tanto con i falò distanti dai boss. Fare cento volte il boss non mi preoccupa. Lo trovo anche divertente, ma dover correre per arrivarci, e poi metà delle volte nemmeno ci arrivo, mi dà la sensazione di buttare via un sacco di tempo.
Io ho avuto questo problema con Manus in ds1..

L'ho fatto credo 24 volte la prima run.nulla.
Non moriva...

Poi ho lasciato stare e mi sono dedicato ad altre strade, ad altri boss...
Dopo una decina di ore sono tornato, mi sono documentato su come gli altri lo stessero battendo e l'ho seccato dopo due tentativi..
È stato difficile ma il godimento È stato unico.

Sai credo che il segreto sia non impuntarsi.

Magari sbagli tattica,o armi,o tutte e due.

Utilizza le evocazioni,conta che stavolta tutti noi siamo online pronti a farci evocare per sconfiggere il tuo boss;)..
Il gioco ti da tantissime possibilità di vittoria,cambia la tua strategia apounto come dice Einstein!

Siamo 60 su steam,non credo esista boss che potrà resistere ahahahah

jackaxx
11-04-2016, 12:43
Gamesplanet ...
Prendilo da li e la tua chiave la rivendi:D

Eh ma essendo una chiave per deluxe potrebbe essere più difficile. E poi, dove la rivendo?? magari su EDIT stesso!! :asd:

Spinx
11-04-2016, 12:47
se mi volete aggiungere su steam, oppure al gruppo di hwupgrade, questo è il mio account: mrspinxstm

Lateo
11-04-2016, 12:48
Ci toccherà eccome, invece :(
Buon sabotaggio del Thread Ufficiale, nel frattempo :asd:

@ p4ul1988: benvenuto nel delirio!

@ Il Menne: dannazione a te :asd:
(velocità di scaricamento)

Raga se fanno come tutti gli altri giochi la patch sarà scaricabile dalle 00:00 non prima .....
Appunto...

@ First Dance: non stai sbagliando nulla secondo me, ma se trovi intollerabile l'idea di dover ripetere molte volte e, in qualche caso, dover impiegare molte ore per sconfiggere un Boss, occhio al rischio frustrazione. Sono cose che in Dark Souls possono capitare, e in certi casi serve una pazienza granitica per non commettere atti di violenza bruta dopo l'ennesimo "sei morto".
Sia ben chiaro, non ti voglio scoraggiare, tutt'altro: sarei felice se t'incontrassi in qualche sessione PvP o Co-Op insieme agli altri matti del Thread, ma ribadisco la mia opinione iniziale: questo gioco non è per tutti. Bisogna avere una forma mentis particolare per poterlo affrontare senza rischi di crisi isteriche o crolli mentali catastrofici :D

momo80
11-04-2016, 12:50
Anch'io in DS1 e 2 andavo di volto standard con qualche leggera modifica, in Demon's Souls invece ho impiegato più di mezz'ora per fare questo pg, visto che i volti standard erano orribili:

http://i.imgur.com/ilYsIRS.jpg

In DS3 sarà lo stesso... per fortuna si possono salvare i volti.

discreta topastra :D a me son sempre venuti degli aborti ma tanto vestiti di tutto punto il viso non si vedeva quasi mai
In bloodborne invece mi sono impegnato non poco e mi è venuta una bella figliuola, penso farò lo stesso anche qui :)

barbara67
11-04-2016, 13:03

Capita a tutti di dover rifare n volte lo stesso percorso o lo stesso boss, non solo a te ......

Generalmente io capisco che è ora di cambiare obbiettivo, quando inizio a morire sempre prima, ecco li meglio dedicarsi a altro e tornarci il giorno dopo ..... :)

Therinai
11-04-2016, 13:34
Ah ma la patch è già scaricabile da adesso?
Se si chiamo la mia donna e le dico di avviare steam così risparmio tempo:D

Negativo, ho avviato steam 5 minuti fa sul pc e non sta scaricando niente, come dice barbara la patch la scarica quando sarà attivo il gioco più verosimilmente

Therinai
11-04-2016, 13:35
se mi volete aggiungere su steam, oppure al gruppo di hwupgrade, questo è il mio account: mrspinxstm

non riesco a trovarti, aggiugi me su steam che ti mando l'invito al gruppo, sono Therinai anche su steam

Windtears
11-04-2016, 13:38
ragazzi consiglio di editare ogni riferimento a pinguini e istantanei. :)

per il resto, io devo ancora riprendere il 2... Grim Dawn mi ha rapito, quindi vi lascio al vostro hype e alle vostre riunioni a base di randello. :D

Therinai
11-04-2016, 13:39
Ciao a tutti, sto seguendo da qualche giorno la discussione / delirio del thread :D
Ho preso anche io una key su "gioco istantaneo" (non so se lo store è autorizzato), ma mi sa che non mi invieranno la key prima di domani :cry:
Aspetterò e ci giocherò con calma, in quanto il tempo a disposizione non è tantissimo.
Se volete aggiungermi come amico o al gruppo il mio nome su Steam è Pollo88 :D

Per quanto strano possa sembrare ci sono più utenti che si chiamano pollo88 :asd:
Ho chiesto l'amicizia all'unico profilo italiano, sei tu?

il menne
11-04-2016, 13:42

La soluzione c'è. Arrivi in prossimità di un boss e esci dal gioco. Fai un backup del salvataggio. Carichi. Crepi. Ripristini il save. Ripeti ad libitum. Puoi anche creare un batch che ti salvi il backup nella giusta location col giusto nome senza dover stare a copiaincollare.

Questo da usare se davvero ci si mette parecchio ad arrivare a un boss. Nella mia ricordanza tra shortcut e bolt style ogni boss a parte alcuni mi pare sia raggiungibile assai velocemente .... Anche senza ammazzare nemici.

Beelzebub
11-04-2016, 13:42
Gioco prescaricato, stanotte se mi reggono le sinapsi alle 23.59 sto lì a pregare che non si inchiodino i server... :sofico:

Sarà il primo Soul che gioco al day one, senza nessuno a cui chiedere aiuto mi sentirò a dir poco spaesato, quindi immedesimazione a mille! :D

Dyd87
11-04-2016, 13:44
ragazzi consiglio di editare ogni riferimento a pinguini e istantanei. :)

Fatto :) Non pensavo fosse in lista nera.
Molto probabilmente mi vedrò costretto ad andare a lavoro domani con Teamviewer acceso sul pc di casa, in modo da avere tutto sotto controllo :D

il menne
11-04-2016, 13:44
È questo il bello! La prima run deve essere la blind run! Per guide, recupero errori e affinamento e ottimizzazione pg ci sono le run successive! :)

Psycho91-1
11-04-2016, 13:45

col vecchio eroe stai provando a camminare piano piano senza correre? Non l'ho trovato così ostico

p4ul1988
11-04-2016, 13:49
Per quanto strano possa sembrare ci sono più utenti che si chiamano pollo88 :asd:
Ho chiesto l'amicizia all'unico profilo italiano, sei tu?

Non pensavo potessero esserci altri con il mio nome effettivamente :D
Non ero io, perchè non ho nessuna notifica... Ti ho chiesto io l'amicizia :)
Grazie!

Lateo
11-04-2016, 14:30
per il resto, io devo ancora riprendere il 2... Grim Dawn mi ha rapito, quindi vi lascio al vostro hype e alle vostre riunioni a base di randello. :D
Grim Dawn sembra molto interessante, ma il richiamo del Randello è irresistibile :asd:

Sarà il primo Soul che gioco al day one, senza nessuno a cui chiedere aiuto mi sentirò a dir poco spaesato, quindi immedesimazione a mille! :D
Idem!

È questo il bello! La prima run deve essere la blind run! Per guide, recupero errori e affinamento e ottimizzazione pg ci sono le run successive! :)
Concordo!

Karnak
11-04-2016, 14:49
Per chi ha acquistato da Funstock vi comunico che ha appena inviato la key. Capitò Kaos? :P

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kaos.
11-04-2016, 14:52
Per chi ha acquistato da Funstock vi comunico che ha appena inviato la key. Capitò Kaos? :P

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì ho letto sulla loro pagina FB. :D
Comunque non avrei finito il preload entro mezzanotte. :P

bonusax
11-04-2016, 15:04
Grim Dawn sembra molto interessante, ma il richiamo del Randello è irresistibile :asd:

Idem!

Concordo!
Eeeee il randello è irrinunciabile:D :D

Mi sa che dovrai iniziare come discriminato vero Lateo???

Piano strategico: a mezzanotte per forza collegato,se la patch è c troppo grossa metto in download e vado a dormire.
Sveglia ore 5.45 e si inizia.

Altrimenti,e qui preferisco dato che ci siete tutti,se la patch è roba da 20 minuti Non appena è pronta faccio giusto un pg grande e grosso e via,mi butto nella mischia.

Un'ora e nanna....forse...:D

arch.dani85
11-04-2016, 15:05
dal EDIT ancora nulla :(

arch.dani85
11-04-2016, 15:06
Un'ora e nanna....forse...:D
questi sono i tuoi buoni propositi, ma non ci crede nessuno aahahahahah :)

X360X
11-04-2016, 15:15

Eh ma essendo una chiave per deluxe potrebbe essere più difficile. E poi, dove la rivendo?? magari su EDIT stesso!! :asd:

dal EDIT ancora nulla :(

1 settimana
Qui non sono ammessi shop non autorizzati ne mercatini di key, scritti in chiaro o meno.
Tanto meno potete parlare di problemi e simili con questi venditori.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39470354&postcount=1

Lateo
11-04-2016, 15:21
@ Bonusax: mi stai forse istigando? Ho detto che resisterò fino a domani e lo farò! :)
(Come no... non ci crede nessuno!)
Il Randello ci attende :asd:
Mi sa che domattina mi ci vorrà il carro attrezzi per tirarmi su dal letto... :muro:

bonusax
11-04-2016, 15:21
questi sono i tuoi buoni propositi, ma non ci crede nessuno aahahahahah :)

Eh..ho paura anche io ahahaga

Domani caffe e redbull!!

chicc0360
11-04-2016, 15:24
mi unisco anche io all'attesa.
Nel frattempo vorrei unirmi anche io sul gruppo steam, il nick è nannarello e ho già aggiunto Therinai su steam

Karnak
11-04-2016, 15:28
Qualcuno sa dove si attiva il codice per scaricare la soundtrack?

kaos.
11-04-2016, 15:33
Qualcuno sa dove si attiva il codice per scaricare la soundtreck?

Hai preso la deluxe?
Se sì penso che apparirà disponibile per il download sulla pagina del gioco o da dentro il client di steam... a me appare così nel client:

http://i.imgur.com/wDrbVPA.png

Karnak
11-04-2016, 15:38
[QUOTE=kaos.;43564356]Hai preso la deluxe?
Se sì penso che apparirà disponibile per il download sulla pagina del gioco o da dentro il client di steam... a me appare così nel client:

No, ho preso la versione normale, però avendo fatto il preordine Funstock mi ha inviato anche un codice VIP che, penso, serva per scaricare la colonna sonora. O sbaglio?

kaos.
11-04-2016, 15:40
No, ho preso la versione normale, però avendo fatto il preordine Funstock mi ha inviato anche un codice VIP che, penso, serva per scaricare la colonna sonora. O sbaglio?

Ah boooooh... anch'io ho il codice vip ma non so a che serva, sinceramente.

andry18
11-04-2016, 15:41
il codice VIP serve solo per ottenere punti VIP nello store di namco
non ci fai una sega, ma vabbè

cronos1990
11-04-2016, 15:48
Io ho avuto questo problema con Manus in ds1..

L'ho fatto credo 24 volte la prima run.nulla.
Non moriva...

Poi ho lasciato stare e mi sono dedicato ad altre strade, ad altri boss...
Dopo una decina di ore sono tornato, mi sono documentato su come gli altri lo stessero battendo e l'ho seccato dopo due tentativi..
È stato difficile ma il godimento È stato unico.Io neanche quello. Nel senso che non ho voluto andarmi a leggere tattiche e funzionamento del boss da altre fonti, la prima volta ogni boss l'ho fatto senza aiuti informativi. Uno degli aspetti del gioco è anche quello di scoprirle certe cose, secondo me. Manus poi è assurdo sotto questo punto di vista, perchè ne ha davvero tante di mosse e alcune le fa solo sotto un certo numero di punti vita.

Poi oh, ci ho messo tipo 3 giorni con diverse ore di sessioni di gioco giornaliere :asd:
Sai credo che il segreto sia non impuntarsi.Esatto. Quando inizi a ripetere di continuo un boss od un punto ostico, arrivi al punto che ti innervosisci, perdi concentrazione ed a quel punto non fai altro che morire, imputando poi la colpa alla difficoltà del gioco.

Io più volte mi son trovato in una situazione di difficoltà del genere. Di norma, quando arrivo a quel punto, esco dal gioco e riprovo il giorno dopo; e più di una volta capita che passo quel "punto impossibile" al primo tentativo senza troppi affanni.

mirkonorroz
11-04-2016, 16:30
Ma (riguardo ai souls usciti fino ad ora), una volta "imparato un boss" (non so se vi sia comunque un margine di casualita', ma da quello che vedevo su youtube sembrava poca o nulla(?)), e quindi indipendentemente dalla difficolta', (supponiamo alla seconda run, non al secondo tentativo...) quanto e' stato il tempo massimo della battaglia?
Perche' probabilmente qualcuno potrebbe trovare piu' "noia" per la lunghezza del combattimento che per i tentativi per apprenderne la soluzione.
Poi non saprei se il tempo in combattimento sembri non finire mai o magari voli.
Dieci minuti sono tanti?

EDIT: in effetti non ho considerato le armi... ma nel caso migliore cioe' con il personaggio potente?

andry18
11-04-2016, 16:32
10 min sono un'eternità
a parte casi limite direi che la media si assesta sui 4-5 minuti

mirkonorroz
11-04-2016, 16:35
10 min sono un'eternità
a parte casi limite direi che la media si assesta sui 4-5 minuti

Mmm... sarebbe gia' una cosa ragionevole (per me): intendo 4 o 5 minuti :D

Ma mi sembrava ve ne fosse uno con un pavimento speciale... piuttosto lunghetto (e difficile)

cronos1990
11-04-2016, 16:35
Dipende poi come sei equipaggiato.

Per dire, su DS1 Queelag se non erro è vulnerabile alle armi di tipo magico; se usi un'arma di quel tipo bastano pochi colpi.
Quindi, tanto per dire, l'opposto di quello che faccio io che ogni volta la affronto con un'arma normalissima :asd:

Ma mi sembrava ve ne fosse uno con un pavimento speciale... piuttosto lunghetto (e difficile)Guarda, le variabili sono molte, ed uno scontro potrebbe allungarsi o meno in base a mille aspetti. Però, per dire, uno come sabaku mentre faceva le sue puntate dell'anima oscura su Youtube, non ci ha messo più di 3-4 minuti al massimo per tutti i boss, escludendo le fasi in cui "allungava" i tempi per fornire elementi narrativi (per dire, Gwyn, l'ultimo boss, ci ha messo molto tempo ma in realtà è uno dei più facili ei si fa in 30 secondi).

Poi chiaramente dipende anche dalle abilità personali. Io sono mediamente scarso e ci metto più tempo per i vari boss. Ma quella è una questione di abilità. E comunque, tendenzialmente più uno scontro si allunga più i rischi aumentano: questoi è un gioco dove davvero se fai un errore o ti distrai, vai giù in un paio di colpi.

Therinai
11-04-2016, 16:36
Si 10 minuti sono tanti, soprattutto in un'ipotetica seconda run dove già si sa cosa fare la maggior parte dei boss si fanno fuori in pochi minuti, ma anche in meno di un minuto.
Senza considerare che il gameplay stesso porta ad ingegnarsi per ridurre al minimo la durata delle boss fight, il principio è che più si allunga la boss fight, più aumenta la probabilità di fare un errore e morire.

mirkonorroz
11-04-2016, 16:39
Ok capito!
Benone :)

bigolazzi
11-04-2016, 16:42
una info, ho prenotato la versione retail Apocalypse Edition, mi sapete dire come funziona? va riscattata su steam?

Il Mulo
11-04-2016, 16:45
Il Season pass a cosa dà diritto?

O meglio, sono già stati annunciati più DLC, come fu per DS2?

il menne
11-04-2016, 16:45
una info, ho prenotato la versione retail Apocalypse Edition, mi sapete dire come funziona? va riscattata su steam?

Le versioni boxate pc vanno tutte riscattate su steam, dentro troverai la key. ;)

Beelzebub
11-04-2016, 16:49
Mmm... sarebbe gia' una cosa ragionevole (per me): intendo 4 o 5 minuti :D

Ma mi sembrava ve ne fosse uno con un pavimento speciale... piuttosto lunghetto (e difficile)

Considera che stiamo parlando di 4 o 5 minuti in cui sei talmente teso che se suona il campanello ti scoppia la testa... :D io dopo lo scontro in cui ho sconfitto Stanlio e Ollio ero esausto come se avessi fatto una maratona... ma felice!!! :sofico:

In DS2 uno scontro in cui ho penato parecchio e mi sono dovuto concentrare di brutto è stata la Peccatrice... non difficile da capire come strategia (schivata) ma velocissima negli attacchi e al livello in cui si è quando la si affronta bastano un paio di colpi per restarci secchi.

andry18
11-04-2016, 16:51
Il Season pass a cosa dà diritto?

O meglio, sono già stati annunciati più DLC, come fu per DS2?
2 espansioni annunciate, ma non si sa nulla

il menne
11-04-2016, 17:20
Intanto multigiocatore ha spedito la mia CE nel primo pomeriggio, mi è arrivato il numero di tracking.

Ovviamente non compare niente sul sito bartolini, il pacco compare sempre al mattino successivo nella sede destinataria o già in consegna.

Vabbè. Domani se va tutto bene anche la CE sarà in mano mia. :) :D :cool:

UnicoPCMaster
11-04-2016, 18:01
buone nuove, sembra che mi abbiano fatto l'addebito e che il pacco sia partito/partirà oggi con previsione di consegna mercoledì... :D

ribadisco che vi odio. :D\

Emopunk
11-04-2016, 18:36
Intanto multigiocatore ha spedito la mia CE nel primo pomeriggio, mi è arrivato il numero di tracking.

Ovviamente non compare niente sul sito bartolini, il pacco compare sempre al mattino successivo nella sede destinataria o già in consegna.

Vabbè. Domani se va tutto bene anche la CE sarà in mano mia. :) :D :cool:

Io ce l'ho già, la Action Figure è stupenda. Gran bella confezione secondo me, merita i soldi che costa! :D

Dark_Lord
11-04-2016, 18:37
4 ore :eek: :eek:

Ma il thread ufficiale? ancora nulla? :D

kaos.
11-04-2016, 18:40
buone nuove, sembra che mi abbiano fatto l'addebito e che il pacco sia partito/partirà oggi con previsione di consegna mercoledì... :D

ribadisco che vi odio. :D\

se hai fatto il prime domani ce l'hai a casa. :)

bonusax
11-04-2016, 18:45
Considera che stiamo parlando di 4 o 5 minuti in cui sei talmente teso che se suona il campanello ti scoppia la testa... :D io dopo lo scontro in cui ho sconfitto Stanlio e Ollio ero esausto come se avessi fatto una maratona... ma felice!!! :sofico:

In DS2 uno scontro in cui ho penato parecchio e mi sono dovuto concentrare di brutto è stata la Peccatrice... non difficile da capire come strategia (schivata) ma velocissima negli attacchi e al livello in cui si è quando la si affronta bastano un paio di colpi per restarci secchi.

in effetti 5 minuti effettivi sono devastanti mentalmente ahahah

però manus la prima e kalameet ( per la coda) mi portarono via piu di 5 minuti a testa..

ma non mi son mai annoiato, perchè la sfida era adrenalinica, tesa, e mi divertivo quasi a vedere quei bestioni muoversi ed io a schivare.

certo alcuni boss sono stati piu noiosetti ( tipo il boss finale di forte ferreo) ma alcuni nemici o semi boss sono fantastici ( il persecutore per esempio 5 minutini buoni per seccarlo la seconda volta che lo incontrai con una tensione incredibile).

ragazzi...4 orette e poco piu...

come siamo messi? siete carichi?

quanti di voi saranno collegati alle 24???

UnicoPCMaster
11-04-2016, 18:48
se hai fatto il prime domani ce l'hai a casa. :)

Non ho il prime anche se non lo escludo che possa arrivare, ma quello che è stato creato è il ticket ups che però al momento non risulta ancora partito stando alla tracciatura su ups.it

Io ce l'ho già, la Action Figure è stupenda. Gran bella confezione secondo me, merita i soldi che costa! :DDove lo hai ordinato?
Inoltre mi puoi confermare che si tratta di una Collector's "multilingua"? Un pò come quella di ds2 che sul retro aveva le stampe, ecc... scritte in più lingue, namco bandai mi disse che sarebbe stato così anche per il 3.

Kaio2
11-04-2016, 18:58
Ok key arrivata e prescaricato. Ci sono gia dei driver nvidia per il gioco???

kaos.
11-04-2016, 18:59
in effetti 5 minuti effettivi sono devastanti mentalmente ahahah

però manus la prima e kalameet ( per la coda) mi portarono via piu di 5 minuti a testa..

ma non mi son mai annoiato, perchè la sfida era adrenalinica, tesa, e mi divertivo quasi a vedere quei bestioni muoversi ed io a schivare.

certo alcuni boss sono stati piu noiosetti ( tipo il boss finale di forte ferreo) ma alcuni nemici o semi boss sono fantastici ( il persecutore per esempio 5 minutini buoni per seccarlo la seconda volta che lo incontrai con una tensione incredibile).

Io ho già sonno da un'ora... stamattina la sveglia è stata alle 5... ma sarò collegato a mezzanotte... male che va, come dicevo a ther, punto la sveglia alle 23:45. :D

Mi sembra che l'ultimo update dei driver menzionasse DS3... ma non ricordo di preciso.

Therinai
11-04-2016, 19:00

gli ultimi usciti contengono ottimizzazioni per ds3

Emopunk
11-04-2016, 19:00
Non ho il prime anche se non lo escludo che possa arrivare, ma quello che è stato creato è il ticket ups che però al momento non risulta ancora partito stando alla tracciatura su ups.it

Dove lo hai ordinato?
Inoltre mi puoi confermare che si tratta di una Collector's "multilingua"? Un pò come quella di ds2 che sul retro aveva le stampe, ecc... scritte in più lingue, namco bandai mi disse che sarebbe stato così anche per il 3.

L'ho presa in un negozio fisico. Le scritte sono in più lingue come dici. Anche lo steel boxset è molto bello, di una tonalità sul blu.

andry18
11-04-2016, 19:10
4 ore :eek: :eek:

Ma il thread ufficiale? ancora nulla? :D
l'ho finito poco fa, pensavo di aprirlo la sera, tipo per le 11
insomma anticipo l'effettiva uscita del gioco, ma di poco

altrimenti ditemi voi, tanto è pronto. devo solo copia-incollare, sistemare eventuali problemini di impaginazione (l'anteprima non è esattamente al messaggio normale) ed inserire i link nell'indice

Kaio2
11-04-2016, 19:12

Grazie:)

UnicoPCMaster
11-04-2016, 19:12
secondo me è solo un ticket quello ups e parte effettivament domani, è ancora allo stato "Ordine elaborato: pronto per UPS "

-V3G3TA-
11-04-2016, 19:15

Io ci provo, dipende dalla grandezza della patch, e in ogni caso ci sarà la creazione del personaggio.
Prevedo si farà un po tardino, anche se dopo aver completato il personaggio ... Qualche metro non lo fai? :D

Emopunk
11-04-2016, 19:20
Io ci provo, dipende dalla grandezza della patch, e in ogni caso ci sarà la creazione del personaggio.
Prevedo si farà un po tardino, anche se dopo aver completato il personaggio ... Qualche metro non lo fai? :D

Io dovrei esserci! ;)

bonusax
11-04-2016, 19:26
Io ho già sonno da un'ora... stamattina la sveglia è stata alle 5... ma sarò collegato a mezzanotte... male che va, come dicevo a ther, punto la sveglia alle 23:45. :D

Mi sembra che l'ultimo update dei driver menzionasse DS3... ma non ricordo di preciso.

grande kaos, io ho gia avvisato la donna: a mezzanote non si tromxa non si parla non si dorme ( io almeno) ahahahah

eh qualche metro:D

su ign forum molti che hanno acquistato da negozi fisici lo stanno giocando perchè è stato rotto il day one..mortacc.......
i commenti sono tutti in toni entusiastici sopratutto superata la prima zona della sorta di "tutorial".

3 ore mezza...:D

X360X
11-04-2016, 19:29
l'ho finito poco fa, pensavo di aprirlo la sera, tipo per le 11
insomma anticipo l'effettiva uscita del gioco, ma di poco

altrimenti ditemi voi, tanto è pronto. devo solo copia-incollare, sistemare eventuali problemini di impaginazione (l'anteprima non è esattamente al messaggio normale) ed inserire i link nell'indice

come preferisci ma conviene sempre dopo piuttosto che prima, per evitare che le prime pagine del thread ufficiale diventino tutto un "mancano 30 minuti" "10 minuti" "5 minuti" "ecco sto avviando" "cavolo c'è roba da scaricare" "che rottura ci mette un sacco"...già ci sono i vari "iscritto" perché la funzione "sottoscrivi" in basso a sinistra dei thread viene solitamente ignorata.

cioè un thread che lo apri e cominci a leggere del gioco è sempre meglio...ma come detto vedi tu, grazie per il thread in ogni caso.

andry18
11-04-2016, 19:37
come preferisci ma conviene sempre dopo piuttosto che prima, per evitare che le prime pagine del thread ufficiale diventino tutto un "mancano 30 minuti" "10 minuti" "5 minuti" "ecco sto avviando" "cavolo c'è roba da scaricare" "che rottura ci mette un sacco"...già ci sono i vari "iscritto" perché la funzione "sottoscrivi" in basso a sinistra dei thread viene solitamente ignorata.

cioè un thread che lo apri e cominci a leggere del gioco è sempre meglio...ma come detto vedi tu, grazie per il thread in ogni caso.
vero, il problema è che dopo starò giocando :asd: :asd:

cronos1990
11-04-2016, 19:49
vero, il problema è che dopo starò giocando :asd: :asd:La soluzione è semplice... non giocare.

:asd:

andry18
11-04-2016, 20:24
se se xD

Dark_Lord
11-04-2016, 20:26
vero, il problema è che dopo starò giocando :asd: :asd:

Quoto il mod, finiamo di delirare su questo thread, poi domani con calma apri quello ufficiale :asd:

Sono indeciso se aspettare la mezzanotte tipo capodanno, oppure andarmene a nanna a un orario normale, che domani ho la sveglia alle 7.00 :asd:

Lateo
11-04-2016, 20:28
grande kaos, io ho gia avvisato la donna: a mezzanote non si tromxa non si parla non si dorme ( io almeno) ahahahah

LOL :asd:

Quoto il mod, finiamo di delirare su questo thread, poi domani con calma apri quello ufficiale :asd:

Condivido.

Sono indeciso se aspettare la mezzanotte tipo capodanno, oppure andarmene a nanna a un orario normale, che domani ho la sveglia alle 7.00 :asd:
Stessa tua situazione...

kaos.
11-04-2016, 20:29

looooooooooooooooooooooooooooooooooool
Povera donna. :D

UnicoPCMaster
11-04-2016, 20:32
Su ups conferma la consegna per "Mercoledì, 13/04/2016, Entro fine giornata"

Beelzebub
11-04-2016, 20:37
Io non tocco niente, non sia mai che mi si incasinano i driver e passo la prima mezz'ora a sistemare crash...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

OvErClOck82
11-04-2016, 20:45
la scimmia è diventata un gorilla enorme.

tra l'altro è il primo gioco in assoluto che preordino e pre-scarico.. averlo sul pc per due giorni e non poterci giocare è stata una tortura :asd:

Lateo
11-04-2016, 20:53
@ OvErClOck82: idem per me!

Le mie due metà stanno ancora lottando fra loro: il buon senso (vai a letto SUBITO) e il bambino pacioccoso afflitto da scimmia incurabile (aspetta la mezzanotte e gioca FINO A DOMATTINA) :asd:

andry18
11-04-2016, 20:55
approvato :)

Beelzebub
11-04-2016, 20:57
@ OvErClOck82: idem per me!

Le mie due metà stanno ancora lottando fra loro: il buon senso (vai a letto SUBITO) e il bambino pacioccoso afflitto da scimmia incurabile (aspetta la mezzanotte e gioca FINO A DOMATTINA) :asd:
Il mio bambino pacioccoso ha oneshottato il buon senso... :D

kaos.
11-04-2016, 21:07
Ma solo io ogni tanto vado a premere sul tastino di steam per vedere se scarica qualcosa? :asd:

bonusax
11-04-2016, 21:07
LOL :asd:

Condivido.

Stessa tua situazione...
E nooo..
Pure io mi alzo alle 7 ....ma ti voglio online alle24 !!! Ahahah

Siamo giovani ancora:D

All'una e 20 andiamo a dormire, sono 5 ore e mezza di Buon sonno:D

bonusax
11-04-2016, 21:09
Ma solo io ogni tanto vado a premere sul tastino di steam per vedere se scarica qualcosa? :asd:

No no sei in buona compagnia...

Appena fatto ahaha:D

Ragazzi sono di un carico , non so esprimerlo a parole....

Lateo
11-04-2016, 21:19
@ Beelzebub: mi sa che a breve anche il mio Bambino Pacioccoso imbraccerà il fucile di precisione e metterà il Buon Senso nel mirino... :D

@ Bonusax: erano anni che non mi sentivo così esaltato! Come altri in questo Thread, è la primissima volta che compro in pre-order e rimango in piedi per aspettare lo sblocco di un gioco... ma la sensazione non ha pari! :D

bonusax
11-04-2016, 21:29
@ Beelzebub: mi sa che a breve anche il mio Bambino Pacioccoso imbraccerà il fucile di precisione e metterà il Buon Senso nel mirino... :D

@ Bonusax: erano anni che non mi sentivo così esaltato! Come altri in questo Thread, è la primissima volta che compro in pre-order e rimango in piedi per aspettare lo sblocco di un gioco... ma la sensazione non ha pari! :D
Eh eh eh..
Grande davvero,qui ho trovato solo persone intelligenti e di Grande disponibilità e simpatia.

Che spettacolo grazie ragazzi!

Ps
Siamo drogati...

Windtears
11-04-2016, 21:30
non c'è niente da fare... l'hype è come una funzione esponenziale...:asd:

più vi leggo più rendo conto di quanto sia ormai un gamer "stanco"... oggi son tornato a casa alle 18 e tra una cosa e l'altra non ho toccato steam (se non per farmare le carte).

Ho pure scoperto che la ps3 non si accende più (manco il led rosso, temo sia partito l'ali)...<-anche lei prepare to die edition a quanto pare. :asd:

buonanotte e buone botte (con randello, mi raccomando) a tutti. :asd:

Dark_Lord
11-04-2016, 21:32
tsk dilettanti :asd:

io è da un bel po' che faccio preorder+preload, ricordo ancora i timer da day one in occasione di rilasci importanti, tipo il primo bioshock nel lontano 2007, oppure half life 2 episode two + portal, o left 4 dead, bei tempi quelli :asd: e server intasati fino allo sfinimento :asd:

Beelzebub
11-04-2016, 21:44
Mi sembra di essere tornato al day one di Diablo 3... :asd:

Emopunk
11-04-2016, 21:51
Mi sembra di essere tornato al day one di Diablo 3... :asd:

+1!

Beelzebub
11-04-2016, 22:11
Farete tutti un discriminato o avete scelto una classe per la prima run?

kaos.
11-04-2016, 22:20
Probabilmente Knight perché mi piace l'armatura... per me conta solo il fashion souls. :D

Beelzebub
11-04-2016, 22:22
Probabilmente Knight perché mi piace l'armatura... per me conta solo il fashion souls. :D
Anche a me piace un sacco, ma gli attacchi ranged sono troppo comodi... Non so se provare una delle classi nuove o fare un pyro/melee...

dreadreaper

Idem!
Prima di tutto deve piacermi il PG :D

Emopunk
Io stavo pensando a una chierica :O

ziopigna
11-04-2016, 22:25
Knight in 4k tutta la vita!

OvErClOck82
11-04-2016, 22:25
io vorrei provare qualcosa di diverso dal piromante, ma mi sa che anche a sto giro cederò, almeno nella prima run

momo80
11-04-2016, 22:31
Io probabilmente andrò di piromante melee alla prima run....mai giocato seriamente in nessun dark souls e credo sia arrivato il momento di provarlo :-)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bonusax
11-04-2016, 22:44
io come kaos ricerco anche il lato estetico ;) quindi credo guerriero!

però mi attira la weapon art del ladro che permette di schivare...

manca poco...vedremo cosa sarà piu affascinante!

il menne
11-04-2016, 22:56
Pochi minuti all'ora X.....:D

barbara67
11-04-2016, 22:56
:D -4 minuti, dai raga che è arrivato il momento ......

barbara67
11-04-2016, 22:58
Steam sta scaricando qualcosa ...... :)

kaos.
https://media.giphy.com/media/YPIrsRqqO7oB2/giphy.gif

:)

Dark_Lord
https://cdn.meme.am/instances/400x/66519705.jpg

https://media.giphy.com/media/eHmuFmKXpMURq/giphy.gif

Beelzebub
11-04-2016, 22:59
https://i.imgur.com/07eOw9T.jpg

barbara67
-1 ......... :D :) ;) ;)

Kaio2
My asshole is ready.

bonusax
11-04-2016, 23:00
sta scaricando..qualcosa..dai dai daid ai!!

Dark_Lord
11-04-2016, 23:01
Riavviate steam che altrimenti rimane impallato :asd:

Beelzebub
A me sta scaricando lentissimo... :fagiano:

kaos.
A me sta ancora scompattando il gioco e ne avrà ancora per 10 min... e meno male che sto su un ssd.

ziopigna
11-04-2016, 23:02
meno di 100 mega?

bonusax
11-04-2016, 23:02
scaricato ma ora è fermo , non fa nulla...boooo

kaos.
11-04-2016, 23:03
scaricato ma ora è fermo , non fa nulla...boooo

se vai sulla pagina di download vedrai che sta scompattando il gioco...

Kaio2
Decompressione

Dark_Lord
A me sta ancora scompattando il gioco e ne avrà ancora per 10 min... e meno male che sto su un ssd.

6 min e 36 secondi :asd:

samsung 850 pro 1tb :asd: :sofico:

ziopigna
11-04-2016, 23:04
4 minuti :D

kaos.
11-04-2016, 23:04
6 min e 36 secondi :asd:

samsung 850 pro 1tb :asd: :sofico:

Azz... ti tratti bene. :D

Kaio2
11-04-2016, 23:05
Sembra capodanno :asd:

bonusax
se vai sulla pagina di download vedrai che sta scompattando il gioco...

pare averlo gia fatto ma mi da che "il gioco non è ancora stato rialsciato ecc ecc.."...sto gia best...aahah

kaos.

lol

L'ho pensato anch'io. :D

pare averlo gia fatto ma mi da che "il gioco non è ancora stato rialsciato ecc ecc.."...sto gia best...aahah

Hai provato a chiudere e riaprire steam?

Beelzebub
11-04-2016, 23:06

Peppepeppeppeppèèè... peppepeppeppeppèèè... :D

il menne
11-04-2016, 23:06
Noto una certa pesantezza in steam..... :fagiano:

Emopunk
11-04-2016, 23:07
Ancora nessuno in game, di voi che m'avete aggiunto; quanto ci vorrà?

Dark_Lord
11-04-2016, 23:08
20 secondi

lo avvio, vado al menu, chiudo e vado a dormire, giusto per dire io c'ero :asd:

Beelzebub
11-04-2016, 23:08
20 secondi

lo avvio, vado al menu, chiudo e vado a dormire, giusto per dire io c'ero :asd:

:sbonk:

bonusax
11-04-2016, 23:09
si ora è partito 6 minuti e 30 alla fine..

il capodanno degli imprecatori!!!

kaos.
11-04-2016, 23:09
Mah... mi sa che steam è un po' impallato...

il menne
11-04-2016, 23:13
Steam va assai lento..... :fagiano:

Proviamo a riavviarlo.... :O

Emopunk
11-04-2016, 23:17
I'm in!!!

bonusax
11-04-2016, 23:19
Sono dentrooooooooo

Buon gaming notturno!!:D

wolverine
11-04-2016, 23:32
Steam va assai lento..... :fagiano:

Proviamo a riavviarlo.... :O

Particolarmente lento. :fagiano:

bonusax
11-04-2016, 23:34
Italian witcher creato...tutto al max 1080 ..
Vedremo come va si inizia davvero!!

Custode
11-04-2016, 23:35
Uh, dopo la decompressione sta scaricando un aggiornamento di 95 mega.
E poi si inizia con le parolacce e i sacramenti! ^__^

wolverine
11-04-2016, 23:37
Uh, dopo la decompressione sta scaricando un aggiornamento di 95 mega.
E poi si inizia con le parolacce e i sacramenti! ^__^

Ho già impilato un pò di calendari da 'recitare' :D

Dark_Lord
11-04-2016, 23:42
Arrivato al primo falò, tutto al massimo e a 2160p, figata, me ne vado a letto, notte :asd:

barbara67
12-04-2016, 00:20
Primo boss, o mini boss andato ..... ora si va a nanna ...... :)

P.s. IL 21:9 non è supportato, poco male ci arrangeremo.

bonusax
12-04-2016, 00:34
andiamo a dormire, sono alle mrua di lothric, per ora 10 passi in avanti rispetto a ds2...

son morto gia alcune volte, i nemici pestano che è un piacere..ahahah

Beelzebub
12-04-2016, 00:45
Figata, primo impatto ottimo, l'ambientazione, i nemici, il combat system, mi sento a casa... :sofico:

Ora vado a letto altrimenti divento anch'io un "ashen one"... :D

il menne
12-04-2016, 01:02
Meravigliose impressioni, siamo tornati a dark souls, in 4k è meravigioso, tutto liscio come l'olio con tutto al massimo!

Ho perso poco tempo nel creare il pg, volevo giocare... classico discriminato.

Impatto con sensazione di arrugginimento, poi dopo un paio di morti idiote per errori nei comandi, ho iniziato a carburare....

Fatto fuori il primo miniboss quasi subito a livello 1

Ora però sono uscito per backuppare il save, che ho 5000 anime e non voglio perderle :asd:
Al primo falò non si avanza di livello subito....:D

Therinai
12-04-2016, 01:07
ma non mi funziona il pad :doh:
Non ce la faccio a giocare con la tastiera :cry: :cry: :cry:

il menne
12-04-2016, 01:14

Come non ti funziona il pad???? Con quello xone va alla perfezione.... ma che pad hai? non è un x360 o xone? :confused:

Io intanto ho visto che il programmino che usavo per i backup di ds2 funziona benissimo anche col 3 :D

Io dovrei andare a letto, ma un altra mezz'ora la faccio, manco ho più sonno però che son stracco morto lo sento.... domattina si ride.... cioè tra 4 ore ho la sveglia.... (6.30). :asd:

ps: ma voi le impostazioni di matchmaking e di visibilità segno come le avete settate?

kaos.
12-04-2016, 01:49
Io stacco... domani farò le mie considerazioni... e non sono tutte positive. :(

ps: ma voi le impostazioni di matchmaking e di visibilità segno come le avete settate?

Aperto verso il mondo. :D

-V3G3TA-
12-04-2016, 01:57
Vado a nanna anch'io... Alla fine lo sapevo che facevo tardi :D
In ogni caso Vado a letto soddisfatto, 3 tentativi per il primo boss ma anche e soprattutto lucertolone e ninja sconfitti senza livellare, uchikatana mia:D

il menne
12-04-2016, 02:16
Vado a nanna anche io.

Ma il salto vi funziona? A me non va.... sembra che il comando non funzioni....:stordita:

Pachanga
12-04-2016, 02:55

Ma non è possibile...:stordita:
So che preferiresti il pad Sony,ma visto che non lo trovi usato se ne hai bisogno uno della 360 fammi un fischio...;)

Vado a nanna anche io.

Ma il salto vi funziona? A me non va.... sembra che il comando non funzioni....:stordita:

Naturalmente hai già settato così il comando,vero?

http://i.imgur.com/NJ37iNqh.jpg (http://imgur.com/NJ37iNq)

questo facilita assai le cose,almeno per me.:)

Io stacco... domani farò le mie considerazioni... e non sono tutte positive. :(

Uhm,molto interessato alla tua opinione.;) :)
Anch'io,pur essendo sempre carico quando inizio un Souls,ho qualche piccolo dubbio...
Ma non vorrei che il "more of the same" stia facendo troppo effetto su di me,prenderò un po' di tempo prima di dare giudizi,forse :D ,sensati...

Ora rientro,devo farmare un po' per aumentare la destrezza,ho trovato già...

...un bell'Arco Lungo

che per il mio combat system è fondamentale...:D
Ma devo arrivare a 14,prima dell'alba ce la posso fare...:D

Bidduzzo
12-04-2016, 04:05
ciao, gioco con la configurazione in firma e il gioco va perfettamente, ho un problema con l'audio, se rollo o paro si blocca un attimo il suono del vento o "dell'atmosfera" diciamo, poi riparte.. é molto fastidioso, lo fa anche a voi oppure é un problema mio? ci gioco tramite steam.
grazie

cronos1990
12-04-2016, 05:18
Non ce la faccio a giocare con la tastiera :cry: :cry: :cry:Ehi, non dirmi queste cose che mi metti l'ansia dopo i problemi che ho avuto su DS3 -.-

Comunque direi che la notte, a parte l'euforia iniziale, abbia colpito parecchi :asd:

bonusax
12-04-2016, 06:15
Ed eccoci qui, dopo 5 orette di sonno...:stordita:

Come si dice,di sera leoni,di giorno....undead:D

Allora, io ho deciso di andare sulla quality,per ora, perché voglio sfruttare tutte le possibilità che il gioco offre in quanto ad armi.

Ci ho messo un pochino a ritrovare il feeling con i movimenti, le tempistiche.
Ho preso randellate in faccia contro alcuni nemici mooolto aggressivi che mi hanno accerchiato manco la volpe con la la lepre..

Stasera prima cosa da fare sarà riassegnare i comandi, vorrei cercare di rendere meno complicato il calcio e l' attacco con salto...

Grafica più che sufficiente così.

Design e livello artistico sublime...

Sono andato avanti poco anche perché quando inizio a morir a causa della scarsa reattività dovuta alla stanchezza è meglio che io smetta,ma ho davvero apprezzato l'aggressività di molti nemici
il Cavaliere con soada e scudo subito dopo il drago,è davvero bello tosto
Come anche letto in tutte le recensioni per ora si annusa molto dei vecchi souls, nel bene ( molto) e nel"male" (un pozzico di more of the same iniziale c'è ma confido che il tutto prenda il volo più avanti).

Ora pero, non avessi i due giorni di ferie giovedì e venerdi,mi darei malato perché ho una voglia di giocare assurda..
Ed è questo che conta!!!

Capozz
12-04-2016, 06:22
P.s. IL 21:9 non è supportato, poco male ci arrangeremo.

E che palle :(

Lateo
12-04-2016, 06:32
Esimi e stimati colleghi, purtroppo ieri sera ogni buon proposito è andato a farsi benedire, perché ho ignominiosamente perduto la battaglia contro Morfeo. Mi è dispiaciuto enormemente non essere con voi per le celebrazioni di capodanno la cerimonia del lancio ufficiale, ma per il mio benessere psico-fisico è stato meglio così. Ho comunque letto tutti i vostri messaggi, ed oggi in pausa pranzo dedicherò tutto il (poco) tempo che ho a disposizione almeno per avviare il gioco ed esplorare il pannello opzioni e creazione del PG.

La mia scimmia è assurta alle dimensioni di King Kong, e non poterci giocare PROPRIO ADESSO mi sta provocando le convulsioni.

Ma c'incontreremo presto online... :asd:

Beelzebub
12-04-2016, 06:42
Good morning! :D La sessione notturna mi ha fatto divertire parecchio! Alla fine ho scelto come classe Knight, l'aspetto estetico mi ha sedotto... :asd: Sono arrivato al terzo falò, segato alla prima il primo boss e anche il lucertolone di ghiaccio, 7000 e rotte anime che ho speso subito per livellare... In 4k con tutto maxato non mi tiene i 60, ho messo a 2k e via. Graficamente è due gradini sopra ai precedenti capitoli, non solo le strutture che ci circondano sono più imponenti, ma l'architettura è più complessa, i nemici hanno un moveset più articolato, tutto sembra più credibile. Poi questa idea di avvolgere tutto in un manto di cenere la trovo fantastica, da ancora di più un senso di decadente, abbandonato, triste...

cronos1990
12-04-2016, 06:42
Ma c'incontreremo presto online... :asd:Sei sicuro che sia un bene? :asd:

Comunque qui manca ancora il topic ufficiale, dove sta quel lavativo? :friend:

barbara67
12-04-2016, 06:54
:ronf:

mi sa che è messo come sopra ..... :asd:

Scelto il mercenario con due scimitarre ....:)

Prime impressioni buone, ma prima di dare un giudizio aspetto di giocarlo questa sera con calma ....

unkle
12-04-2016, 06:54
Comunque qui manca ancora il topic ufficiale, dove sta quel lavativo? :friend:

Sta dormedo il sonno dei giusti lavativi :asd:

UnicoPCMaster
12-04-2016, 07:01
Vi odio tutti, sappiatelo. :D

Quanto è grossa la day-one patch?

andry18
12-04-2016, 07:04
È il grande momento ragazzi, vado ad aprire il thread ufficiale
siate pazienti e non postate niente, vi avverto quando è pronto

bonusax
12-04-2016, 07:08
Mi è venuta in mente una cosa stupenda di questo ds3..

Non c'è più input lag!!!! Finalmente premo..e subito colpo.

Menzione d' onore anche ai suoni,i nemici zombie paiono dai versi che fanno i degni protagonisti di un film dell' orrore!!!

andry18
12-04-2016, 07:12
Thread Ufficiale pronto!! :D
saltate di là http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43566172&posted=1#post43566172

kaos.
12-04-2016, 07:17
Uhm,molto interessato alla tua opinione.;) :)
Anch'io,pur essendo sempre carico quando inizio un Souls,ho qualche piccolo dubbio...
Ma non vorrei che il "more of the same" stia facendo troppo effetto su di me,prenderò un po' di tempo prima di dare giudizi,forse :D ,sensati...

Ora rientro,devo farmare un po' per aumentare la destrezza,ho trovato già...

...un bell'Arco Lungo

che per il mio combat system è fondamentale...:D
Ma devo arrivare a 14,prima dell'alba ce la posso fare...:D

Fondamentalmente mi scoccia che, non essendoci poise (nonostante io stia con l'armatura del cavaliere), il gioco è una gara a chi stunlocka prima (tipo il pvp di DS2).
Esempio: cercando di giocare in difesa e colpendo al momento giusto non paga per nulla, facendo così il primo cavaliere "grosso" mi hanno ucciso una decina di volte... da quando ho iniziato a corrergli contro e anticiparlo nel colpo iniziale (che ti permette di dargliene altri due come minimo), non è stato più un problema, perché si stordisce facilmente nonostante l'armatura.
Altra cosa: il roll è "strano", sembri aver rollato bene e invece vieni colpito... per adesso (prima volta nella storia) con i nemici più duri in caso di necessità sto usando lo scudo, è molto più efficace: quando ho smesso di rollare e ho iniziato a usare lo scudo, la sorpresina del tutorial (non il miniboss) è andata giù al primo tentativo.
Comunque io sto andando in giro con uchigatana+2 e arco lungo. :)