PDA

View Full Version : iPhone 5s

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12

Wuillyc2
22-06-2014, 23:22
Ma se tutti seguono l'andazzo di farselo cambiare per cattivo uso prima o poi tagliano tutto e, come si diceva una volta, "per colpa di uno non si fa credito a nessuno".

Per favore siate onesti.

Quoto alla grande!

ranmic822
23-06-2014, 00:24
Quoto alla grande!
quoto anch'io, ma se non ci sono difetti non te lo cambiano, io ne approfitto, ma ripeto che ho il tasto home che fa tipo doppio click e in più il tasto power ballerino (che non sapevo essere un difetto), quindi sicuro lo faccio cambiare

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

deggungombo
23-06-2014, 09:09
Ma se tutti seguono l'andazzo di farselo cambiare per cattivo uso prima o poi tagliano tutto e, come si diceva una volta, "per colpa di uno non si fa credito a nessuno".
Per favore siate onesti.stai tranquillo che se Apple non riconosce il problema non cambiano proprio un bel niente, figuratevi che non riparano gratis dei laptop da 2000 euro col GPU che si dissalda per cattiva progettazione, sanno benissimo come non perdere soldi a discapito della fedeltà di alcuni clienti.
Quindi andate sereni all'apple store.

rollo89
24-06-2014, 13:18
si, ci stavo pensando per un paio di graffietti sulla cornice:)

caro ranmic822 ma come siamo simpatici ma purtroppo i cast di zelig e colorado sono chiusi ritenta l'anno prossimo ma dubito avrai successo!

DOMANDARE È LECITO CORTESIA È RISPONDERE

io ho solo chiesto se era un difetto grave e se lo cambiavano dato che l'ha fatto dal primo istante e non è mai stato utilizzato male se gli tolgo la cover è ancora privo di graffi.

Io sono onesto non porto una cosa solo per un graffio o altro ma mi girano e non poco perché con quello che spendi si pretende che non ci siano difetti. Pago per la qualità

ranmic822
24-06-2014, 14:47
caro ranmic822 ma come siamo simpatici ma purtroppo i cast di zelig e colorado sono chiusi ritenta l'anno prossimo ma dubito avrai successo!

io ho solo chiesto se era un difetto grave e se lo cambiavano dato che l'ha fatto dal primo istante e non è mai stato utilizzato male se gli tolgo la cover è ancora privo di graffi.

Io sono onesto non porto una cosa solo per un graffio o altro ma mi girano e non poco perché con quello che spendi si pretende che non ci siano difetti. Pago per la qualità

Leggi tutto il discorso per favore, ovvio che non me lo cambiano per due graffietti essendo colpa mia, ma se riesci a leggere bene ho scritto che ho il tasto home che li fa tipo doppio click e il tasto power ballerino, quindi lo manderò in assistenza, se me lo cambiano tanto di guadagnato, poi che significa l'entrare nel cast di zelig??? Purtroppo non riesco a capire questa tua risposta, se vuoi ci sentiamo in pvt

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

ranmic822
24-06-2014, 15:51
Errore

rollo89
24-06-2014, 17:52
Leggi tutto il discorso per favore, ovvio che non me lo cambiano per due graffietti essendo colpa mia, ma se riesci a leggere bene ho scritto che ho il tasto home che li fa tipo doppio click e il tasto power ballerino, quindi lo manderò in assistenza, se me lo cambiano tanto di guadagnato, poi che significa l'entrare nel cast di zelig??? Purtroppo non riesco a capire questa tua risposta, se vuoi ci sentiamo in pvt

bravo bravo prendi in giro per il tasto. Ti ripeto se io pago fior fior di soldi pretendo che il telefono non abbia questi difetti.

e ti ripeto di nuovo

ranmic822
24-06-2014, 21:33
bravo bravo prendi in giro per il tasto. Ti ripeto se io pago fior fior di soldi pretendo che il telefono non abbia questi difetti.

e ti ripeto di nuovo

Ok, e inutile sprecare parole

FreeMan
24-06-2014, 21:54
Finitela:rolleyes:

>bYeZ<

ranmic822
24-06-2014, 22:34
Qualcuno sta provando il jailbreak sul 5s?

Mandopa
24-06-2014, 23:54
Qualcuno sta provando il jailbreak sul 5s?

Io :D
Proprio oggi sono passato dalla 7.0.6 jb a 7.1.1 jb. Devo dire che va benissimo e quasi tutti i tweak che utilizzavo sono compatibili con l'ultimo fw ;)
Mi sembra perfetto e, nonostante legga di gente preoccupata dall'ultimo tool rilasciato, mi sento di consigliarlo!

ranmic822
25-06-2014, 00:02
:D:D:DIo :D
Proprio oggi sono passato dalla 7.0.6 jb a 7.1.1 jb. Devo dire che va benissimo e quasi tutti i tweak che utilizzavo sono compatibili con l'ultimo fw ;)
Mi sembra perfetto e, nonostante legga di gente preoccupata dall'ultimo tool rilasciato, mi sento di consigliarlo!
perfetto!!! domani lo installo sull'ipad, tra qualche giorno vedrò di eseguirlo anche sull'iphone

alexx88
25-06-2014, 01:08
anche io dopo le varie rassicurazioni dei famosi hacker che il tool è sicuro ho aggiornato dalla 7.0.6 jb alla pengu ehehhe a parte qualche tweak che deve solo essere aggiornato direi che è stata una bella sorpresa in vista dell'estate anche perchè così posso finalmente vedere se le voci che con la 7.1 la batteria durava di più staremo a vedere :D :D :D

milanok82
02-07-2014, 08:53
Se mi viene regalto un iphone 5s comprato in un negozio online oppure in negozio non del mio paese che dovrei cambiare solo per colore,posso recarmi all'apple store del mio paese per fare il cambio con un altro solo per averlo di colore diverso?

patanfrana
02-07-2014, 08:55
Dubito fortemente ti cambino il colore.

twistdh
02-07-2014, 09:43
già che siamo in argomento avrei anche io una domanda sui cambi :D

ad agosto prenderò il 5s all'estero, perciò avrò il caricabatteria con la presa britannica a 3 poli...secondo voi all'apple store me lo sostituiscono con uno "italiano"?

dubito fortemente che lo sostituiscano, ma la speranza è l'ultima a morire :D

iNovecento
02-07-2014, 10:14
già che siamo in argomento avrei anche io una domanda sui cambi :D

ad agosto prenderò il 5s all'estero, perciò avrò il caricabatteria con la presa britannica a 3 poli...secondo voi all'apple store me lo sostituiscono con uno "italiano"?

dubito fortemente che lo sostituiscano, ma la speranza è l'ultima a morire :D

E perché mai dovrebbero farlo? :p
Comunque io pure ho uno di quei caricabatterie e non ho mai avuto problemi.
Peraltro è progettato molto meglio dei nostri essendo sviluppato in larghezza e facendo quindi meno spessore tra muro ed (eventuale) mobile. Certo, dato però che poi noi dobbiamo aggiungerci lo spessore dell'adattatore, perdiamo tale vantaggio.

twistdh
02-07-2014, 10:35
E perché mai dovrebbero farlo? :p
Comunque io pure ho uno di quei caricabatterie e non ho mai avuto problemi.
Peraltro è progettato molto meglio dei nostri essendo sviluppato in larghezza e facendo quindi meno spessore tra muro ed (eventuale) mobile. Certo, dato però che poi noi dobbiamo aggiungerci lo spessore dell'adattatore, perdiamo tale vantaggio.

eheheh, immaginavo :D

si sono fatti molto bene, ma i nostri non è comodo farli così per via dello spinotto (almeno credo). oltretutto sono molto più solidi (grazie anche ai tre grossi spinotti).

vabbè userò un'adattatore oppure uno degli altri 3 caricabatterie apple in mio possesso; tanto quello del 4s dovrebbe essere identico a quello del 5s immagino

iNovecento
02-07-2014, 10:49
si sono fatti molto bene, ma i nostri non è comodo farli così per via dello spinotto (almeno credo).
Esattamente, i nostri hanno lo spinotto che ne vincola le dimensioni. Anche se in fondo, ben pensandoci, se esistono le spine ad elle, potrebbero far qualcosa di simile anche lato alimentatori.
Ma la Apple si sa, pur di far stare tutto in una scatoletta minimal ed elegante, rinuncerebbe quasi pure a metterci il telefono dentro :D

twistdh
02-07-2014, 11:40
Esattamente, i nostri hanno lo spinotto che ne vincola le dimensioni. Anche se in fondo, ben pensandoci, se esistono le spine ad elle, potrebbero far qualcosa di simile anche lato alimentatori. ...

però facendola ad "L" sarebbe un problema poi farle stare assieme ad altre prese. hai presente quelle ciabatte con più prese? fosse a L si sprecherebbe molto spazio :D

così è vero che sporge, ma per come sono fatte le nostre prese la trovo la soluzione migliore :)

twistdh
02-07-2014, 11:43
PS: attualmente faccio il backup del 4s su icloud (non l'ho mai attaccato al mac). quando avrò il 5s potrò configurarlo ripristinando il backup di icloud o consigliate di farlo collegandolo al mac? vorrei ritrovarmi tutto ovviamente, comprese le impostazioni. grazie

mi quoto nel caso qualcuno volesse rispondermi :D
grazie!

Gylgalad
02-07-2014, 11:49
mi quoto nel caso qualcuno volesse rispondermi :D

grazie!

meglio da mac

iNovecento
02-07-2014, 11:58
Da iCloud è comodo perché lo fa in autonomia ogni volta che è sotto carica, ma grazie alla fantasmagorica velocità delle linee italiane medie, a ripristinare ci vogliono 3 generazioni... molto meglio quindi il backup da Mac\PC.
Questo ovviamente nel caso in cui siate costanti nel collegare l'iphone ad iTunes.

Robyuz
02-07-2014, 12:38
Da iCloud è comodo perché lo fa in autonomia ogni volta che è sotto carica, ma grazie alla fantasmagorica velocità delle linee italiane medie, a ripristinare ci vogliono 3 generazioni... molto meglio quindi il backup da Mac\PC.

Questo ovviamente nel caso in cui siate costanti nel collegare l'iphone ad iTunes.

Quoto, io ho ripristinato il backup sia da icloud che da pc, da icloud c'è voluto tutto il giorno per ripristinare i 10 e passa GB invece si pc è bastato un'oretta per far tutto.

twistdh
02-07-2014, 13:07
grazie ragazzi, il fatto è che lo prendo all'estero e non mi sarebbe dispiaciuto configurarlo già la, ma se dite che è meglio usare itunes allora farò così :)

c'è da dire che la rete la potrebbe essere più veloce, quindi se ripristinando da icloud oppure da itunes cambia solo la velocità allora potrei vedere che tipo di rete c'è e valutare...

un'ultima cosa: c'è un modo per usare la sim che uso attualmente sul 4s anche sul 5s? ho visto che le si può tagliare, ma preferirei evitare di farlo io :)
il 5s lo prenderò in un apple premium reseller...dite che potrebbero adattare loro la sim :D

grazie per le info! ;)

Mandopa
02-07-2014, 14:43

L'unica volta che ho provato a ripristinare il backup da iCloud (tanto per provare dopo aver ripristinato), iniziò a scaricarmi le mie oltre 100 app tutte insieme contemporaneamente..ripristino e iTunes :asd: :asd: :asd:

tecno789
31-07-2014, 17:37
anche io con iCloud non ho avuto esperienze positive, l'ultima volta che l'ho usato ha sincronizzato all'infinito senza portare a termine il "restore". :muro:

SchedaVideo
12-08-2014, 20:05
Salve ragazzi devo chiedere una cosa, attualmente ho un 4s con compagnia TIM e dove abito io la connessione 3G e telefonica si avvicina all'essere penosa. Secondo voi se dovessi prendere l'iphone 5s la ricezione potrebbe migliorare? se prendessi il 6 ? potrebbe migliorare ancor di più? ho letto che l'iphone 6 ha un tipo nuovo di chips per la connessione, voi che mi dite? posso cambiare subito l'operatore telefonico o è meglio aspettare un dispositivo recente? Sinceramente la TIM per dove abito e bazzico io non è per niente stabile.

teo180
12-08-2014, 20:45
L'unica volta che ho provato a ripristinare il backup da iCloud (tanto per provare dopo aver ripristinato), iniziò a scaricarmi le mie oltre 100 app tutte insieme contemporaneamente..ripristino e iTunes :asd: :asd: :asd:

Infatti è così che funziona, anche se in realtà le scarica al max 3 alla volta.
Non potete dire nulla sul buon funzionamento del backup icloud, funziona stramaledettamente bene, ovvio che se avete errori sui dati o impostazioni il backup ve lo ripristina esattamente uguale.

teo180
12-08-2014, 20:46
Salve ragazzi devo chiedere una cosa, attualmente ho un 4s con compagnia TIM e dove abito io la connessione 3G e telefonica si avvicina all'essere penosa. Secondo voi se dovessi prendere l'iphone 5s la ricezione potrebbe migliorare? se prendessi il 6 ? potrebbe migliorare ancor di più? ho letto che l'iphone 6 ha un tipo nuovo di chips per la connessione, voi che mi dite? posso cambiare subito l'operatore telefonico o è meglio aspettare un dispositivo recente? Sinceramente la TIM per dove abito e bazzico io non è per niente stabile.

Con un nuovo device non credo risolvi il problema. Anzi direi proprio di no.
Piuttosto mi orienterei su qualche altro operatore che abbia una buona portata nella tua zona

tecno789
12-08-2014, 22:18
Con un nuovo device non credo risolvi il problema. Anzi direi proprio di no.
Piuttosto mi orienterei su qualche altro operatore che abbia una buona portata nella tua zona

Quoto, si la ricezione può migliorare ma se non c'è proprio copertura da parte dell'operatore non c'è niente da fare.

Wuillyc2
12-08-2014, 23:57

Dovresti innanzi tutto verificare sul sito Tim come sei messo a copertura 3G/4G. Se non copre c'è poco da fare e ti conviene attendere, Tim ma anche gli altri operatori stanno aumentando la copertura in tutto il territorio nazionale giorno dopo giorno. In italia come copertura via cavo facciamo pena, ma come telefonia siamo tra i primi paesi al mondo. Tim sta spingendo molto anche sul 3G a 900 mhz, la copertura ne ha molto beneficio. Lamentati anche tramite pvt su Facebook o Twitter, in genere rispondo sempre, conterà poco o niente, ma più si segnala e meglio è.

RaveMaster
13-08-2014, 13:15
ciao a tutti,
l'altro giorno verso sera ho installato l'app "runtastic me" sul mio iphone 5s e fin qui tutto ok.
la cosa strana è che non appena installata mi ha chiesto il permesso di utilizzare il sensore di movimento, dopo avergli dato l'ok lui mi ha detto quanti passi avevo fatto durante tutto il giorno (quindi anche prima dell'installazione dell'app).
Questo vuol dire che l'iphone memorizza i dati tramite il sensore di movimento anche se non ci sono applicazioni che utilizzano questi dati?
A qualcuno è capitata la stessa cosa?

tecno789
13-08-2014, 13:26
ciao a tutti,

l'altro giorno verso sera ho installato l'app "runtastic me" sul mio iphone 5s e fin qui tutto ok.

la cosa strana è che non appena installata mi ha chiesto il permesso di utilizzare il sensore di movimento, dopo avergli dato l'ok lui mi ha detto quanti passi avevo fatto durante tutto il giorno (quindi anche prima dell'installazione dell'app).

Questo vuol dire che l'iphone memorizza i dati tramite il sensore di movimento anche se non ci sono applicazioni che utilizzano questi dati?

Beh ma è in sostanza ciò che vuole fare quel l'app , monitorare tutti i tuoi movimenti.. Se hai attivato l'aggiornamento app in background , fa tutto da solo senza che apri/attivi l'app.

RaveMaster
13-08-2014, 14:45
Beh ma è in sostanza ciò che vuole fare quel l'app , monitorare tutti i tuoi movimenti.. Se hai attivato l'aggiornamento app in background , fa tutto da solo senza che apri/attivi l'app.

si ok, ma io ho dato l'autorizzazione all'app alle ore 18:00 (è un esempio) e questa invece aveva già tutti i dati del giorno (quindi a partire dalla mezzanotte fino alle 18:00)
com'è possibile?

Matte_487
13-08-2014, 16:24
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi, con il "difetto" dei tasti power e volume che si muovono, sono riusciti a farsi cambiare il telefono o se hanno avuto storie, inoltre le vostre esperienze riguardano Apple Store ufficiali o Premium Reseller o negozi autorizzati Apple?

Grazie

teo180
13-08-2014, 17:02
si ok, ma io ho dato l'autorizzazione all'app alle ore 18:00 (è un esempio) e questa invece aveva già tutti i dati del giorno (quindi a partire dalla mezzanotte fino alle 18:00)

com'è possibile?

Il 5s dovrebbe avere il sensore conta passi sempre in funzione (a quanto si diceva già prima della sua uscita) funzionante anche a telefono spento.
Non avendo un 5s non ho mai avuto modo di verificare questa cosa

patanfrana
13-08-2014, 17:47
ciao a tutti,
Il chip M7 inizia a raccogliere dati dalla prima accensione, e li tiene per circa un mese (mi pare), dati a cui possono accedere (dietro tuo consenso) le app di terze parti.

SchedaVideo
15-08-2014, 23:49
Dovresti innanzi tutto verificare sul sito Tim come sei messo a copertura 3G/4G. Se non copre c'è poco da fare e ti conviene attendere, Tim ma anche gli altri operatori stanno aumentando la copertura in tutto il territorio nazionale giorno dopo giorno. In italia come copertura via cavo facciamo pena, ma come telefonia siamo tra i primi paesi al mondo. Tim sta spingendo molto anche sul 3G a 900 mhz, la copertura ne ha molto beneficio. Lamentati anche tramite pvt su Facebook o Twitter, in genere rispondo sempre, conterà poco o niente, ma più si segnala e meglio è.

La copertura c'è il problema è che è leggera. Aspetterò a settembre e poi deciderò il da farsi.

Aut0maN
24-08-2014, 09:14
mi consigliate una buona cover con la ribaltina ma con apertura orizzontale e non verticale? (spero di essermi spiegato bene sul tipo di cover)

ora uso quella posteriore originale apple rossa ma dopo quasi un'anno si è tutta scolorita e vorrei proteggere meglio anche il vetro, ho il 5s bianco

Sent from my iPhone using Tapatalk

patanfrana
24-08-2014, 09:25
In pratica ne vuoi una come quella dell'iPad per capirci? Che si gira lungo il lato più lungo del telefono, invece che quello più corto?

Ecco una che ho sempre guardato con interesse:

http://www.twelvesouth.com/product/surfacepad-for-iphone

http://beginnerstech.co.uk/wp-content/uploads/2013/04/iPhone-5-Twelve-South-SurfacePad-Leather-Case-Black1.jpg

Aut0maN
24-08-2014, 16:32
molto belle, usano un'adesivo per attaccarsi dietro?

Ginopilot
24-08-2014, 16:34
Spero proprio di no, sarebbero una protezione pressoché nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

patanfrana
24-08-2014, 19:45
molto belle, usano un'adesivo per attaccarsi dietro?

Sì, c'è un particolare adesivo industriale che non lascia tracce e si può riutilizzare.
Spero proprio di no, sarebbero una protezione pressoché nulla

Ma che ci fate col telefono, ci giocate a rugby, che deve essere protetto manco una testata nucleare? :asd:

Ginopilot
24-08-2014, 20:51
Una cover così invasiva che non protegge completamente il telefono, a che serve?

Ginopilot
24-08-2014, 20:55
Ho visto le foto sul sito, praticamente protegge solo lo schermo

david-1
25-08-2014, 11:38
Una cover così invasiva che non protegge completamente il telefono, a che serve?

Premetto che non uso protezioni, solo una pellicola, ma quella custodia è ottima per chi ha un borsello con delle chiavi dentro oppure a volte io metto il cell nel portaoggetti tra i due sedili con dei mazzi di chiavi a lato.... eppoi c'é il fattore estetico, può piacere oppure no ma questa è una cosa personale.

Ginopilot
25-08-2014, 11:44
Protegge però solo lo schermo, con le chiavi si riga anche il bordo

Jianlucah
26-08-2014, 10:43
Ciao a tutti,

vorrei porvi un quesito: ho appena preso un iPhone 5S e, quando vado a cambiare impostazioni della tastiera, la pagina delle impostazioni stesse si chiude (come se crashasse). A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

tecno789
26-08-2014, 10:57
Ciao a tutti,

vorrei porvi un quesito: ho appena preso un iPhone 5S e, quando vado a cambiare impostazioni della tastiera, la pagina delle impostazioni stesse si chiude (come se crashasse). A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

A me non succede. Hai per caso ripristinato da un backup di un iPhone vecchio?

Jianlucah
26-08-2014, 11:02
A me non succede. Hai per caso ripristinato da un backup di un iPhone vecchio?

No, ho inizializzato l'iPhone senza alcun ripristino.

david-1
26-08-2014, 11:45
Mai sentito e mai successo

Jianlucah
26-08-2014, 12:31
Mai sentito e mai successo

Dovrei provare con un ripristino di iTunes, allora: magari risolvo.

tecno789
26-08-2014, 13:08
Dovrei provare con un ripristino di iTunes, allora: magari risolvo.

Potresti, è l'unica cosa che mi verrebbe in mente da fare.

Jianlucah
26-08-2014, 13:40
Potresti, è l'unica cosa che mi verrebbe in mente da fare.

Ok, vi farò sapere. Grazie!

tecno789
26-08-2014, 14:40
Ma a voi il Touch ID funziona sempre perfettamente?

DjLode
26-08-2014, 14:46

Io non ho mai avuto problemi. L'unica accortezza fatta dall'inizio, ho aggiunto il pollice destro (dito che uso di più per sbloccare) sia nel senso in cui viene naturale appoggiarlo, che come se fosse il dito della mano sinistra. Mai lamentato nessun tipo di problema anche quando in molti lo facevano.

tecno789
26-08-2014, 14:58
Io non ho mai avuto problemi. L'unica accortezza fatta dall'inizio, ho aggiunto il pollice destro (dito che uso di più per sbloccare) sia nel senso in cui viene naturale appoggiarlo, che come se fosse il dito della mano sinistra. Mai lamentato nessun tipo di problema anche quando in molti lo facevano.

A me molte volte non prende, anzi a dir la verità sono più queste che quando funziona. Dici che l'ho registrato male?

Jianlucah
26-08-2014, 15:06
A me molte volte non prende, anzi a dir la verità sono più queste che quando funziona. Dici che l'ho registrato male?

Io ho registrato entrambi i pollici e funziona alla grande.

tecno789
26-08-2014, 15:15

Sempre? Non ti capita mai che non prenda?

Jianlucah
26-08-2014, 15:43

Diciamo che 1 volta su 50 succede, ma credo sia normale!

DjLode
26-08-2014, 15:47

Entrambi i pollici in entrambi i sensi e non ho avuto problemi.

Wuillyc2
26-08-2014, 15:48

io ho registrato 4 dita, 2 per mano. La prima volta avevo fatto una cosa un po' approssimativa e con un solo dito, poi ho provveduto a rifare la registrazione delle impronte, appoggiando con calma e posizioni differenti. Funziona sempre perfettamente.

tecno789
26-08-2014, 15:48
Entrambi i pollici in entrambi i sensi e non ho avuto problemi.

Ma perché serve davvero farla in entrambi sensi?

Jianlucah
26-08-2014, 16:07

Eh si, perchè in questo modo puoi usare il pollice (o il dito che usi) in posizioni differenti, altrimenti puoi sbloccare solo nella posizione in cui hai registrato il dito.

DjLode
26-08-2014, 16:17

Non ho prove, ma a me così funziona bene. E ci metti 10 secondi :)

tecno789
26-08-2014, 16:47
Eh si, perchè in questo modo puoi usare il pollice (o il dito che usi) in posizioni differenti, altrimenti puoi sbloccare solo nella posizione in cui hai registrato il dito.

Ma sul sito dell'apple c'è scritto che non serve perché riesce lui a scansionare tutte le parti del dito

Jianlucah
26-08-2014, 19:54
Ma sul sito dell'apple c'è scritto che non serve perché riesce lui a scansionare tutte le parti del dito

Ti parlo per esperienza personale: a volte succede di sbloccare con il dito in una posizione "diversa" da quella che viene indicata, ecco il perchè.

david-1
26-08-2014, 20:34

Io avevo questi problemi, ma MOLTO RARI, fino a qualche mese fa.
Poi cosa ho fatto? Ho registrato il pollice 2 volte, come fossero due dita diverse. Adesso è istantaneo, ho azzerato gli errori, ma proprio azzerati. Prima falliva una volta su 30 o più.... pochissimo cmq.

Poi ho registrato pure l'altro pollice e i due indici (che uso spesso quando sono a letto e voglio sbloccare il cel sul comodino)

david-1
26-08-2014, 20:48

Ti devo smentire. Una volta che hai registrato una impronta il TouchID la legge in qualsiasi posizione, puoi mettere il dito in qualunque angolazione.
Io ho solo notato che registrando 2 volte il dito (senza ruotarlo, farlo nello stesso modo di sempre) risulta praticamente infallibile.

tecno789
26-08-2014, 22:23
Io avevo questi problemi, ma MOLTO RARI, fino a qualche mese fa.

Poi cosa ho fatto? Ho registrato il pollice 2 volte, come fossero due dita diverse. Adesso è istantaneo, ho azzerato gli errori, ma proprio azzerati. Prima falliva una volta su 30 o più.... pochissimo cmq.

Poi ho registrato pure l'altro pollice e i due indici (che uso spesso quando sono a letto e voglio sbloccare il cel sul comodino)

Quindi la chiave e registrare lo stesso dito due volte? Interessante..

Wuillyc2
26-08-2014, 23:56

A me funziona anche in posizioni differenti, quando l'ho registrato comunque non ho tenuto sempre la stessa identica posizione, un po' mi sono spostato.

david-1
27-08-2014, 00:42

Prova a facci sapere

^Robbie^
27-08-2014, 07:22

Io da quando l'ho preso (dicembre 2013) ho registrato 2 volte il pollice e 2 volte l'indice, mai avuto nessun problema ;)

Byez!

tecno789
27-08-2014, 10:17
Prova a facci sapere

Sto provando , vi faccio sapere se è migliorata la situazione!

deggungombo
27-08-2014, 13:25
quelli di voi che hanno WIND come operatore confermano che non è disponibile la connessione LTE ma solo 3g (anche nelle zone coperte da LTE)?

Mandopa
27-08-2014, 14:25
Io ho registrato indice e pollice di entrambe le mani e funziona sempre alla perfezione (durante la registrazione ho girato un po' le dita così da fargli salvare l'intera impronta)
Devo dire che, per quanto mi riguarda, un miglioramento netto del TouchID L'ho notato quando ho aggiornato l'iPhone dalla 7.0.2 alla 7.1.1 :)

tecno789
27-08-2014, 14:38
Funziona molta meglio registrando le dita due volte!! Grazie mille per il consiglio vi ringrazio molto

Jianlucah
27-08-2014, 19:00
Devo prendere appuntamento per il mio 5S con il tasto accensione ballerino (che fa spesso cilecca) e batteria residua che sta iniziando a mollare: qualcuno ha avuto esperienza di questo genere? Cambiano direttamente il devices o sostituiscono?

Grazie!

Wuillyc2
27-08-2014, 20:26
Devo prendere appuntamento per il mio 5S con il tasto accensione ballerino (che fa spesso cilecca) e batteria residua che sta iniziando a mollare: qualcuno ha avuto esperienza di questo genere? Cambiano direttamente il devices o sostituiscono?

Grazie!

Come ti hanno detto di la dovrebbero sistemare il tuo.

tecno789
27-08-2014, 20:43

Grazie!

Scusami per la domanda, ma quanto tempo ha?

Jianlucah
28-08-2014, 01:15
Come ti hanno detto di la dovrebbero sistemare il tuo.

Perfetto, l'importante è che funzioni!

david-1
28-08-2014, 03:40
Ella peppa, il mio 5s preso metà novembre, caricato integralmente 8-10 volte a settimana ha la batteria ancora perfetta, quasi non noto differenza rispetto a 8-9 mesi fa....

tecno789
28-08-2014, 08:14
Ragazzi installate ibackupbot per vedere quanti cicli avete fatto. Almeno possiamo basarci su dei valori per stimare lo stato della batteria.

Matte_487
28-08-2014, 09:06
Che valore ha ora un iPhone5S 16GB usato acquistato a fine Dicembre 2013?

Mandopa
28-08-2014, 10:22
Che valore ha ora un iPhone5S 16GB usato acquistato a fine Dicembre 2013?

Se tenuto bene.. direi dai 460 ai 490

tecno789
28-08-2014, 10:53
450 lo vendi subito

deggungombo
28-08-2014, 12:30
invece secondo voi quanto varrebbe un 32gb bianco con appleCare+ attiva da dicembre 2013?

patanfrana
28-08-2014, 12:54
100&euro; in più spero... Io ho venduto il mio 5 32GB perfetto ancora con la vecchia AppleCare, un bel po' di accessori a 450&euro;... :(

Jianlucah
28-08-2014, 13:07
Scusami per la domanda, ma quanto tempo ha?

Novembre 2013 con 300 cicli di carica.

tecno789
28-08-2014, 15:18
450 lo vendi subito

Questa cifra secondo me va bene :)

Freddy_SA
28-08-2014, 17:11
Ragazzi installate ibackupbot per vedere quanti cicli avete fatto. Almeno possiamo basarci su dei valori per stimare lo stato della batteria.

Perdona l'ignoranza e l'OT.
Cosa sarebbe questo ibackupbot? Non lo trovo nell'App Store.

tecno789
28-08-2014, 17:34
Perdona l'ignoranza e l'OT.
Cosa sarebbe questo ibackupbot? Non lo trovo nell'App Store.

No è un'applicazione per Windows/Mac e ti permette di visualizzare quanti cicli della batteria hai fatto finora

Freddy_SA
28-08-2014, 18:44
Grazie Tecno - la scarico allora, buono a sapersi.

Mikele74ap
29-08-2014, 11:15
Io da quando l'ho preso (dicembre 2013) ho registrato 2 volte il pollice e 2 volte l'indice, mai avuto nessun problema ;)

Byez!

Io ce l'ho da dicembre. Il mio 5s e' stupendo, la batteria mi dura tanto nonostante smanetti abbastanza con giochi ed internet. Il touch dell'imprknta mi si scollegava di più all'inizio, ora non mi si disattiva più.... Ora però ho registrato solo un dito

tecno789
29-08-2014, 11:27
Io ce l'ho da dicembre. Il mio 5s e' stupendo, la batteria mi dura tanto nonostante smanetti abbastanza con giochi ed internet. Il touch dell'imprknta mi si scollegava di più all'inizio, ora non mi si disattiva più.... Ora però ho registrato solo un dito

Quanto ti dura? Perché io sono contentissimo di tutto il resto, ottimo cellulare ecc ecc, ma la batteria non mi soddisfa per niente , anzi è praticamente uguale al mio vecchio iPhone 4

Sambuinter
31-08-2014, 11:42
Buongiorno a tutti, volevo acquistare la cover esterna per iphone5/5s che funge anche da seconda batteria. Qualcuno l'ha acquistata? Se si, ne vale la pena?

Ed inoltre, cosa importante, secondo voi, l'utilizzo di questa cover può compromettere la batteria dell'iphone?

In caso di risposte affermative, avete alternative da proporre?

Grazie in anticipo

Ginopilot
31-08-2014, 13:43
Hai davvero bisogno di maggiore autonomia? Un 5/5s dura tranquillamente più di un giorno

tecno789
31-08-2014, 13:54
Hai davvero bisogno di maggiore autonomia? Un 5/5s dura tranquillamente più di un giorno

A te.. A me manco mezza giornata :)

Ginopilot
31-08-2014, 13:56
Ho provato ad usarlo continuamente quando ero costretto sul letto ed in effetti dura circa mezza giornata, ma in genere uno ha anche una vita 😄

Wuillyc2
31-08-2014, 13:57

Impossibile paragonare l'autonomia, ogni persona lo usa in maniera diversa... io lo carico in genere 2 volte al giorno, ma non mi lamento, lo uso parecchio e fa il suo lavoro.

Ginopilot
31-08-2014, 14:05
Ma sul serio, che ci fate? Io l'ho usato per giocare quando ero malato, sempre acceso e attivo per ore, per fare la giornata ero costretto a ricaricarlo una volta

Sambuinter
31-08-2014, 14:11
Impossibile paragonare l'autonomia, ogni persona lo usa in maniera diversa... io lo carico in genere 2 volte al giorno, ma non mi lamento, lo uso parecchio e fa il suo lavoro.

Idem, l'alternativa è caricare due volte al giorno, pero non nascondo che quella cover batteria mi incuriosisce. Nessuno di voi l'ha usata?

stewie84
31-08-2014, 14:58
Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare una cover per il mio 5s, simile a quella della Apple, sottile e che copra tutti i bordi.

Wuillyc2
31-08-2014, 15:17
Ma sul serio, che ci fate? Io l'ho usato per giocare quando ero malato, sempre acceso e attivo per ore, per fare la giornata ero costretto a ricaricarlo una volta

io ci lavoro :)

Wuillyc2
31-08-2014, 15:19
Idem, l'alternativa è caricare due volte al giorno, pero non nascondo che quella cover batteria mi incuriosisce. Nessuno di voi l'ha usata?

Io uso una batteria esterna mophie, me lo carica circa 4 volte interamente, le batterie cover invece non mi fanno impazzire.

david-1
31-08-2014, 16:44
Io uso una batteria esterna mophie, me lo carica circa 4 volte interamente, le batterie cover invece non mi fanno impazzire.

Concordo

Sambuinter
01-09-2014, 03:55

Quelle che costano 90€? 😁

Wuillyc2
01-09-2014, 09:11
Quelle che costano 90€? 😁

sì:)

Jianlucah
01-09-2014, 13:33

Grazie!

Sono di ritorno dall'Apple Store di Campania e mi hanno sostituito il mio iPhone 5s dato che il problema al tasto di accensione, per loro, non era "aggiustabile".

tecno789
01-09-2014, 13:55
Sono di ritorno dall'Apple Store di Campania e mi hanno sostituito il mio iPhone 5s dato che il problema al tasto di accensione, per loro, non era "aggiustabile".

cos'aveva?

quello che si fa con uno smartphone :D

Jianlucah
01-09-2014, 14:12
cos'aveva?

Andava a vuoto il "click" praticamente: funzionava correttamente 1 volta su 2.

tecno789
01-09-2014, 14:40
Andava a vuoto il "click" praticamente: funzionava correttamente 1 volta su 2.

ma si muoveva? il mio un pò si, secondo voi dovrei farmelo cambiare?

Matte_487
01-09-2014, 15:30
ma si muoveva? il mio un pò si, secondo voi dovrei farmelo cambiare?

Quoto per lo stesso problema, oltre il tasto accensione si muovono un po' anche i tasti volume!!!

Jianlucah
01-09-2014, 15:52
Che si muova un pò è normale: il mio, invece, non "cliccava" proprio!

tecno789
01-09-2014, 16:37
Che si muova un pò è normale: il mio, invece, non "cliccava" proprio!

Ah ok , quindi dici che mi sto facendo una paranoia inutile?

Wuillyc2
01-09-2014, 17:25

Sì dai, ora che ce l'hai da un po' è rodato, vai tranquillo.

Jianlucah
01-09-2014, 18:35

Credo di si: il problema si pone (se si porrà) quando non funzionerà più ;)

Susanoo78
02-09-2014, 12:13
bianco/argento 16gb a 580€ è un buon prezzo secondo voi?
destinato al mercato italiano, non usa o altri.

tecno789
02-09-2014, 12:18
bianco/argento 16gb a 580&euro; è un buon prezzo secondo voi?
destinato al mercato italiano, non usa o altri.

Un po' tanto secondo me, comunque non hai detto di quando è :)

Jianlucah
02-09-2014, 13:37

A questo prezzo deve essere per forza nuovo :D

stewie84
02-09-2014, 15:45
Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare una cover per il mio 5s, simile a quella della Apple, sottile e che copra tutti i bordi.

un aiuto?!

Susanoo78
02-09-2014, 17:25

A questo prezzo deve essere per forza nuovo :D

nuovo!

scusate raga non me ne intendo molto.....

quale tra le serie è quella per il mercato italiano?

A1533 o A1457 o A1530: iPhone 5s (modello GSM)
A1533 o A1453: iPhone 5s (modello CDMA)

su amazon c'è scritto italia ma non so se è vero
http://www.amazon.it/Apple-iPhone-Smartphone-Argento-Italia/dp/B00GQVANNG/ref=cm_cr_pr_product_top

il modello per l'italia è A1457 ???

SchedaVideo
03-09-2014, 06:22
Chiedo a voi perché più esperti di me. Dovessi vendere il 4s 16 giga circa a fine mese, quanto potrei venderlo? Io avevo pensato a 200 prezzo onesto, prezzo da amico 150 ovviamente il dispositivo è perfetto, senza graffi o botte, scatola ecc ecc
Voi che ne pensate? Grazie.

tecno789
03-09-2014, 07:05
Chiedo a voi perché più esperti di me. Dovessi vendere il 4s 16 giga circa a fine mese, quanto potrei venderlo? Io avevo pensato a 200 prezzo onesto, prezzo da amico 150 ovviamente il dispositivo è perfetto, senza graffi o botte, scatola ecc ecc

A mio parere 200 vanno bene, sopra rischi di non venderlo, sotto invece lo svendi troppo.

^Robbie^
03-09-2014, 07:23
nuovo!

scusate raga non me ne intendo molto.....

quale tra le serie è quella per il mercato italiano?

A1533 o A1457 o A1530: iPhone 5s (modello GSM)
A1533 o A1453: iPhone 5s (modello CDMA)

su amazon c'è scritto italia ma non so se è vero
http://www.amazon.it/Apple-iPhone-Smartphone-Argento-Italia/dp/B00GQVANNG/ref=cm_cr_pr_product_top

il modello per l'italia è A1457 ???

Esatto, il modello per l'Italia è A1457 ;)

Byez!

tecno789
03-09-2014, 07:42

Byez!

Ma si può verificare dal dispositivo?

biggio
03-09-2014, 08:00
Ma si può verificare dal dispositivo?

la sigla è riportata sul retro del telefono accanto all'imei

tecno789
03-09-2014, 08:15
la sigla è riportata sul retro del telefono accanto all'imei

Uh si hai ragione, grazie!! :)

SchedaVideo
03-09-2014, 08:57
A mio parere 200 vanno bene, sopra rischi di non venderlo, sotto invece lo svendi troppo.

Grazie!

Susanoo78
03-09-2014, 09:15

Byez!

grazie 1000 :read:

toni.bacan
03-09-2014, 10:16
Considera che attualmente il 4s 8Gb NUOVO viene venduto mediamente a 289,00€, talvolta le catene commerciali lo propongono in offerta a 239-249€, e la scorsa settimana ho visto persone (diavoli inferociti) che facevano a gara a chi se l'accaparrava per primo ;)
200€ sono un prezzo più che giusto, soprattutto se c'è ancora un pò di garanzia residua.

paolox86
03-09-2014, 13:33
Considera che attualmente il 4s 8Gb NUOVO viene venduto mediamente a 289,00€, talvolta le catene commerciali lo propongono in offerta a 239-249€, e la scorsa settimana ho visto persone (diavoli inferociti) che facevano a gara a chi se l'accaparrava per primo ;)

200€ sono un prezzo più che giusto, soprattutto se c'è ancora un pò di garanzia residua.

Contenti loro.... :) ma contento anch'io visto che tra poco devo vendere il 5s

Matte_487
03-09-2014, 16:39
In attesa del iPhone 6 da esperienze vostre precedenti conviene già vendere il 5S o almeno aspettare di vedere di cosa si tratta? Più che altro per quanto si può svalutare dopo l'uscita del nuovo ecco :)

tecno789
03-09-2014, 17:39
In attesa del iPhone 6 da esperienze vostre precedenti conviene già vendere il 5S o almeno aspettare di vedere di cosa si tratta? Più che altro per quanto si può svalutare dopo l'uscita del nuovo ecco :)

Io aspetterei, anche se dovrebbe essere un buon cellulare sia dal punto di vista della batteria che del display, finalmente la misura giusta..

MrCj
03-09-2014, 18:04

Ho venduto da qualche mese il 4s che avevo lì nel cassetto dall'uscita del 5s. L'ho venduto a 280€ senza garanzia residua, abbastanza graffiato dietro e con qualche bozzo (io non sono un tipo da cover). Il tipo non ha voluto nemmeno lo scontrino, mi ha detto che visto che non era più in garanzia non gli serviva. Credo di averlo venduto bene. Per la vendita comunque ho capito che o lo svendi e vendi subito altrimenti tanto vale mettere un po' di più così quando trattano non scendono troppo.

Buona vendita

MrCj
03-09-2014, 18:10

Se lo vuoi prendere in pre-ordine o il giorno dopo l'uscita vendilo prima. Se aspetti gennaio dopo le feste ovviamente vendilo dopo. Io sono un tipo che odia la prevendita e che aspetta gennaio dopo le feste, in genere si risparmia qualcosa..

Poi sai l'antica regola di apple "portaci le prove di un altro negozio che vendo lo stesso iphone meno di noi e noi ti facciamo lo stesso prezzo". A loro conviene perchè hanno un margine enorme lo stesso e a te conviene per la garanzia.

E' con quella tecnica che ho preso il 5s all'apple store del fiordaliso a milano a 530€ ma questa è un'altra storia ;)

Il fatto che dovrebbe avere 2 parti in plastica però non mi rende molto felice se confermato, ho preso in giro per anni i samsung definendoli padelle di plasticaccia scolorita non posso permettermi girare con una padella di plastica anche io.. :sofico:

PS: Ho visto questo video alla nascita, ormai ha milioni di visualizzazioni, dovrebbe essere abbastanza veritiero. Dategli un'occhiata : IPHONE 6 IS HERE (https://www.youtube.com/watch?v=657UeODW178)

Jianlucah
03-09-2014, 21:12
Tra l'altro è io consiglio di non acquistare al day one: vedi iPhone 5 o Galaxy s4 ;)

tecno789
03-09-2014, 21:18
Si anche io aspetterei, non si sa mai com'è anche se promette bene.

Per quanto riguarda l'acquisto del 5s, davvero sei riuscito a farti fare 530 a fiordaliso? Caspita incredibile... Non avrei mai pensato che abbassassero di così tanto.. Ma scusa allora tutti gli altri che lo prendono a 729? :D

Mandopa
03-09-2014, 21:27
Poi sai l'antica regola di apple "portaci le prove di un altro negozio che vendo lo stesso iphone meno di noi e noi ti facciamo lo stesso prezzo". A loro conviene perchè hanno un margine enorme lo stesso e a te conviene per la garanzia.

Davvero ? Che sconto ti fanno in Apple Store ?

tecno789
04-09-2014, 09:00
Davvero ? Che sconto ti fanno in Apple Store ?

Se trovi un prezzo più basso del loro, te lo vendono al pari, ma non ho capito quali sono le condizioni

Mandopa
04-09-2014, 09:20
Se trovi un prezzo più basso del loro, te lo vendono al pari, ma non ho capito quali sono le condizioni

mica male ! :)
Vorrei capire anche io le condizioni..

Matte_487
04-09-2014, 15:18

Interessato anche io alle condizioni :)

MrCj
04-09-2014, 16:08
Si anche io aspetterei, non si sa mai com'è anche se promette bene.

Per quanto riguarda l'acquisto del 5s, davvero sei riuscito a farti fare 530 a fiordaliso? Caspita incredibile... Non avrei mai pensato che abbassassero di così tanto.. Ma scusa allora tutti gli altri che lo prendono a 729? :D

Se lo prendono a 729 lascia che lo prendano a 729, non è mica un reato.

Io in realtà ero andato lì per un problema all'ipad (vetro con punti che avevano perso sensibilità) che mi è stato sostituito prontamente all'apple store (avevo già provato al mediastore ma dopo averlo lasciato mi hanno chiamato dicendo che il dispositivo era stato smontato da terzi, ovvio io compro un dispositivo nuovo e dopo 3 giorni lo porto a cambiare in garanzia, ma prima lo smonto a casa per autolesionismo) e con una vocina che mi diceva di passare al 5s.

Sono tornato a casa con un ipad nuovo (non rigenerato, nuovo con scatola bianca alimentatore e cavo) e 2 iphone 5s a un prezzo onesto. Il tutto con 2 anni garanzia apple. Me la ricordo come una bella giornata :ciapet:

MrCj
04-09-2014, 16:12

Interessato anche io alle condizioni :)

Ragazzi non ci sono le condizioni, in quel caso il negozio era interno alla galleria e quindi loro sapevano già tutto, non hanno voluto vedere nulla ne foto ne altro. Avrete un telefono nuovo a un prezzo scontato come la concorrenza ma 2 anni di garanzia in apple.

In sostanza io potevo decidere se prenderlo a quel prezzo in un altro negozio o prenderlo allo stesso prezzo in apple avendo come vantaggio un anno di garanzia in più presso apple. Tutto lì. Non è un grosso vantaggio ma a me è bastato

tecno789
04-09-2014, 16:58
Ragazzi non ci sono le condizioni, in quel caso il negozio era interno alla galleria e quindi loro sapevano già tutto, non hanno voluto vedere nulla ne foto ne altro. Avrete un telefono nuovo a un prezzo scontato come la concorrenza ma 2 anni di garanzia in apple.

In sostanza io potevo decidere se prenderlo a quel prezzo in un altro negozio o prenderlo allo stesso prezzo in apple avendo come vantaggio un anno di garanzia in più presso apple. Tutto lì. Non è un grosso vantaggio ma a me è bastato

Ah quindi vale solo per i negozi fisici?

MrCj
04-09-2014, 17:20
Ah quindi vale solo per i negozi fisici?

Non sono sicuro al 100% ma direi proprio di si

Mandopa
08-09-2014, 18:29
Domandona annuale :D
Visti i rumors (domani sapremo tutto) sul nuovo melafonino, quanti di voi passeranno all'iPhone 6 ?

tecno789
08-09-2014, 19:39
Visti i rumors (domani sapremo tutto) sul nuovo melafonino, quanti di voi passeranno all'iPhone 6 ?

aspettiamo almeno la presentazione di domani per dirlo :D

M.@.T.T.I.A
09-09-2014, 17:25

Da possessore di 5s questo lo passo...faro' un pensierino ad iwatch se ci sara'...

twistdh
09-09-2014, 17:46

io ho preso da poco il 5s proprio dopo aver visto i rumors sul 6...quindi direi che lo passo :D

tecno789
09-09-2014, 17:47
io ho preso da poco il 5s proprio dopo aver visto i rumors sul 6...quindi direi che lo passo :D

ahahahh e come mai? :)

twistdh
09-09-2014, 17:49
ahahahh e come mai? :)

per via dello schermo maggiorato :) il 3.5" era perfetto...con il 4" mi ci trovo ma sono proprio al limite, il 4.7 (ma anche fosse 4.3 non cambierebbe nulla) per me è decisamente troppo grande.

spero che tornino a fare dei top gamma da 4", altrimenti spero che duri il più possibile il 5s :D

tecno789
09-09-2014, 17:52
per via dello schermo maggiorato :) il 3.5" era perfetto...con il 4" mi ci trovo ma sono proprio al limite, il 4.7 (ma anche fosse 4.3 non cambierebbe nulla) per me è decisamente troppo grande.

spero che tornino a fare dei top gamma da 4", altrimenti spero che duri il più possibile il 5s :D

non saprei, se è molto ben compatto, secondo me 4.7 andrebbe anche bene

Mandopa
09-09-2014, 19:51
aspettiamo almeno la presentazione di domani per dirlo :D

Cambio la domanda :O
4,7 o 5,5 ? :D
Io, non so esattamente quando, opterò per il 4,7

tecno789
09-09-2014, 19:55
Cambio la domanda :O
4,7 o 5,5 ? :D
Io, non so esattamente quando, opterò per il 4,7

io il 5.5 lo considero un tablet sinceramente... non lo prendo nemmeno in considerazione

Mikele74ap
10-09-2014, 06:25

Io resto con il mio bel 5S.....esteticamente anche se e' un bell'oggetto, tra il 6 e il 5s mi piace di più il 5S, le prestazioni mi vanno già benissimo, la praticità della portabilità x me e superiore di molto ai benefici di un aumento di dimensioni schermo. Non aggiunge nulla di più di sconvolgente ed utile.

tecno789
10-09-2014, 07:45
Il 6 come portabilità non dovrebbe essere troppo diverso dal 5s, ma il 6 plus ragazzi per me è un macigno , e praticamente un tablet.

DjLode
10-09-2014, 08:27
Il 6 come portabilità non dovrebbe essere troppo diverso dal 5s, ma il 6 plus ragazzi per me è un macigno , e praticamente un tablet.

Oddio tra il 5s e il 6 ci passano 1.5 cm di altezza e quasi uno di larghezza. E' tantissimo!

tecno789
10-09-2014, 08:30
Oddio tra il 5s e il 6 ci passano 1.5 cm di altezza e quasi uno di larghezza. E' tantissimo!

E ma dal 5s al 6 plus e ancora peggio.. e in più il display del 6 forse stanca meno la vista

il menne
10-09-2014, 08:38
Anche io ho il dubbio, 6 o 6 plus? :doh:

Ho l'idea che il 6 plus sia davvero TROPPO grosso, e risulti poi scomodo nell'utilizzo come "telefono" rispetto al mio maneggevole e comunque potentissimo 5s .... certo per altri versi è interessante... argh... magna indecisione! :fagiano: :doh:

I dubbi sono tanti: versione a 64gb o 128gb? I 64 mi son stati pur con uso smodato, sempre sufficienti, e scaricando ogni tanto video e foto più vecchie e togliendo app o giochi non più utilizzati è difficile finire lo spazio, e potrebbero essere 100 euro inutili, ma, si sa, lo spazio fa sempre comodo, e una volta che sei a spendere 950 o 1050 sarebbe più o meno uguale...

Plus o liscio ? il plus ha delle featuresin più che mi interessano, ma anche la fotocamera sporgente ....forse è troppo ingombrante, ma la batteria ha una durata dichiarata molto interessante...

Colore? lo riprendo gold oppure cambio???? ( dubbio frivolo ma ce l'ho! )

Se ben mi conosco poi alla fine mi piglierò il plus gold 128gb ( in teoria dovrebbe essere anche il taglio più facile da trovare all'apple store al day one visto che la maggioranza non credo sia disposta a sborsare 1059 euro + apple care plus in un botto, infatti anno scorso i 5sgold 64gb ce ne avevano parecchi rispetto ad altri tagli che stavano in esaurimento e vendevano a ritmi molto più sostenuti... )

A tutto questo dovrò pure aggiungere la spesa per una nuova "custodia" e nuovo marsupio/borsa per il trasporto. ( quisquiglie dopo tutto il resto :D )

Meno male che poi monetizzerò qualcosa rivendendo il mio fido 5s gold 64gb.

Tra l'altro, quanto può valere per una ipotetica valutazione da mercatino?

patanfrana
10-09-2014, 09:09
Fatevelo idee da uno che è passato da iPhone 5 a OnePlus One, quindi da 4" a 5.5": poi non tornerete più indietro. ;)

Le piccole comodità sw che Apple ha aggiunto, renderanno l'uso ancora più gradevole.

SullTerro
10-09-2014, 10:51
Fatevelo idee da uno che è passato da iPhone 5 a OnePlus One, quindi da 4" a 5.5": poi non tornerete più indietro. ;)

Le piccole comodità sw che Apple ha aggiunto, renderanno l'uso ancora più gradevole.

mah, io continuo a non esserne così sicuro. Il padellone nella tasca della giacca ci entra? Nei jeans? Quando vado a correre 170 grammi si sentono?
Ihmo a ognuno il suo, IL modello non esiste

tecno789
10-09-2014, 11:24

Non lo so, 4.7 mi sembrano accettabili, ma 5.5 mi sembrano esagerati per un cellulare, ma non perché non sia comodo dal punto di vista della lettura o navigazione, proprio come portabilità intendo

patanfrana
10-09-2014, 11:29
mah, io continuo a non esserne così sicuro. Il padellone nella tasca della giacca ci entra? Nei jeans? Quando vado a correre 170 grammi si sentono?
Ihmo a ognuno il suo, IL modello non esiste

Non lo so, 4.7 mi sembrano accettabili, ma 5.5 mi sembrano esagerati per un cellulare, ma non perché non sia comodo dal punto di vista della lettura o navigazione, proprio come portabilità intendo
Certamente, poi son gusti, ma io problemi di portabilità non ne ho: nella giacca ci sta, nei giacconi invernali senza neanche pensarci, nei jeans uguale. Sui 170g, se il telefono è ben bilanciato, non si sentono molto.

Jas2000
12-09-2014, 17:25
qualcuno girando in giro per i negozi ha visto se hanno abbassato il prezzo degli iphone 5s al suo prezzo attuale?

perché tra auchan e mediaworld mi sembra di aver visto ancora i prezzi vecchi.
tipo il nuovo volantino di mediaworld dal 11 settembre al 21 settembre
vende in "offerta" l'iphone 5c 8gb a 467 euro

tecno789
12-09-2014, 17:57
qualcuno girando in giro per i negozi ha visto se hanno abbassato il prezzo degli iphone 5s al suo prezzo attuale?

perché tra auchan e mediaworld mi sembra di aver visto ancora i prezzi vecchi.

tipo il nuovo volantino di mediaworld dal 11 settembre al 21 settembre

vende in "offerta" l'iphone 5c 8gb a 467 euro

No, non ancora, e tutto invariato, aspetta che il 6 esca effettivamente.

Gylgalad
14-09-2014, 11:11
a quanto si riesce a vendere un 5S su subito secondo voi?
tenuto benissimo eh

Ginopilot
14-09-2014, 11:40
Su subito è la fiera dei perdigiorno

shoxblackify
14-09-2014, 13:42

tenuto benissimo eh

Mettilo su eBay se vuoi venderlo..

Gylgalad
14-09-2014, 18:05
ok
prezzo?

Ginopilot
14-09-2014, 18:07
Tieni conto delle commissioni e che nuovo sta sui 550

tecno789
15-09-2014, 17:40
Su subito è la fiera dei perdigiorno

Tutti che passano al 6.... :D

il menne
15-09-2014, 17:56
Tieni conto delle commissioni e che nuovo sta sui 550

Quali commissioni? Io ci ho venduto merce anno scorso e non ho pagato nessuna commissione(se si parla di subito.it, la baia ce le ha ovvio), è cambiato qualcosa? :fagiano: :confused:

Wuillyc2
15-09-2014, 18:08
Quali commissioni? Io ci ho venduto merce anno scorso e non ho pagato nessuna commissione(se si parla di subito.it, la baia ce le ha ovvio), è cambiato qualcosa? :fagiano: :confused:

parla della baia.

willy_revenge
16-09-2014, 10:12
tenuto benissimo eh

Io ho preso un 5s gold nuovo inscatolato a 500€ su subito.

il menne
16-09-2014, 11:25
Io ho preso un 5s gold nuovo inscatolato a 500€ su subito.

Da 16gb presumo, vero? :confused:

il menne
16-09-2014, 11:26
tenuto benissimo eh

Dipende.

Hai scatola/accessori? E'in garanzia? Apple o negozio? Ha su applecare+ o no? Da quanti gb?

E'chiaro che il taglio di gb e l'essere o meno in garanzia apple influiscono abbastanza sul prezzo.

Gylgalad
16-09-2014, 11:28
Dipende.

Hai scatola/accessori? E'in garanzia? Apple o negozio? Ha su applecare+ o no? Da quanti gb?

E'chiaro che il taglio di gb e l'essere o meno in garanzia apple influiscono abbastanza sul prezzo.

ancora 1 anno di garanzia
16gb

il menne
16-09-2014, 11:36
ancora 1 anno di garanzia
16gb

Se la garanzia è presso un negozio ( quindi no applecare ) penso che non potrai ottenere molto più di 500 euro.... forse anche qualcosa meno... comunque prova a metterlo a di più e vedi.....:fagiano:

ps: considera che lo si trova nuovo in vendita a 550 euro circa, il prezzo max da mercatino sarebbe sui 450 euro... massimo, però....

Gylgalad
16-09-2014, 11:37
Se la garanzia è presso un negozio ( quindi no applecare ) penso che non potrai ottenere molto più di 500 euro.... forse anche qualcosa meno... comunque prova a metterlo a di più e vedi.....:fagiano:

500 mi andrebbero benone!

il menne
16-09-2014, 11:43
500 mi andrebbero benone!

Prova, magari qualcuno te lo piglia su subito.it ..... anche se io ho dei dubbi. :fagiano:

Sul mercatino di hwu non puoi metterlo a quel prezzo.

tecno789
17-09-2014, 06:54
A mio parere e un po' troppo alto

il menne
17-09-2014, 10:31
A mio parere e un po' troppo alto

E'quello che gli ho detto anche io... il prezzo da mercatino sarebbe sui 450 euro visto che si trova nuovo a 550 circa, però su altri lidi uno può provare a cercare di ottenere qualcosa in più mettendo un prezzo un poco più alto, tanto ad abbassarlo si è sempre in tempo, se invece si trova qualcuno disposto a pagare di più, ben venga....:fagiano:

Sealea
17-09-2014, 20:54
sto aggiornando. non vedo l'ora :)

tecno789
18-09-2014, 05:19
Lo sto provando... :)

Come vi sembra?

Wuillyc2
18-09-2014, 08:00
Lo sto provando... :)

Come vi sembra?

Gira fluido come il precedente, le migliorie apportate sono molte.

tecno789
18-09-2014, 08:06
Gira fluido come il precedente, le migliorie apportate sono molte.

Anche io mi trovo bene.. Molto carina la tastiera

Ginopilot
18-09-2014, 08:38
E'quello che gli ho detto anche io... il prezzo da mercatino sarebbe sui 450 euro visto che si trova nuovo a 550 circa, però su altri lidi uno può provare a cercare di ottenere qualcosa in più mettendo un prezzo un poco più alto, tanto ad abbassarlo si è sempre in tempo, se invece si trova qualcuno disposto a pagare di più, ben venga....:fagiano:

Gli iphone non ha senso venderli qui, il prezzo massimo e' al di sotto di quello di mercato.

tecno789
18-09-2014, 09:03
Anche a voi crasha ogni tanto iOS 8?

paolox86
18-09-2014, 09:18
Tutto perfetto per ora, ripristinato in dfu

Wuillyc2
18-09-2014, 13:53
Anche a voi crasha ogni tanto iOS 8?

no, al momento no.

tecno789
18-09-2014, 17:12
no, al momento no.

Per un po' non me l'ha fatto.. Ora lo uso un po' se continua , ripristino con iTunes

Grazie

Sealea
19-09-2014, 08:46
Dopo questi due giorni di utilizzo purtroppo posso solo dire che sono stati più i peggioramenti che altro. Su tutti, la gestione della galleria. Un disastro totale.

By 5s

patanfrana
19-09-2014, 10:09
Due giorni? Ma se l'hanno rilasciato mercoledì alle 19? :asd:

Sealea
19-09-2014, 11:08
Due giorni? Ma se l'hanno rilasciato mercoledì alle 19? :asd:

Va beh... Un giorno e 17 ore. Meglio?

By 5s

Gylgalad
19-09-2014, 11:33
magari aveva la beta

patanfrana
19-09-2014, 11:57
Ma uno che parla di disastro totale dopo una giornata, dai... ;)

tecno789
19-09-2014, 12:06

Il mio ogni tanto crasha la springboard , forse qualcosa che non va c'è.. Ma attendo che tutte le app si adeguino

milanok82
19-09-2014, 13:37
Presto comprerò un iphone e sarà la prima volta quindi vi volevo chiedere delle informazioni a voi più esperti di me:

1)Attivando il backup Icloud si disattiva automaticamente il buckup automatico di itunes?Voi per il buckup usate Icloud o Itunes, mi sembra di aver capito che Itunes è più sicuro e piu completo per gestire i backup?

2)Itunes quando fà il buckup si intende che fà un buckup anche del sistema operativo e cioè un'immagine dell'iphone o solo dati musica documenti ed ecc....

3)Quando si fà il ripristino del sistema da Itunes e meglio prima ripristinare l'iphone alle condizioni di fabbrica e poi caricare il backup oppure basta solo sovrascrivere il buckup ?

patanfrana
19-09-2014, 14:07
1) iTunes è semplicemente più veloce da fare e ripristinare, con le nostre connessioni ad internet. ;) Unica cosa, devi ricordarti di farlo tu ogni tanto, mentre iCloud lo fa in automatico quando il dispositivo è collegato alla corrente.
2) Fa un backup dei soli dati: il sistema operativo non ha senso backupparlo.
3) Se fai un ripristino i dati vengono in ogni caso sovrascritti.

Sealea
19-09-2014, 16:36

Era riferito alla galleria... Non è ovviamente un disastro totale ma molte cose non mi vanno.

By 5s

tecno789
19-09-2014, 17:18
Era riferito alla galleria... Non è ovviamente un disastro totale ma molte cose non mi vanno.

By 5s

Cosa non ti va?

Sambuinter
22-09-2014, 05:11
Cosa non ti va?

Buongiorno cari amici,
Sono interessato all'acquisto di una batteria portatile per iphone ed oggi navigando online ho individuato il seguente prodotto:

EasyAcc® Ultra Compact 10000mAh Caricabatterie Portatile Universal USB Batteria Esterna per smartphone Samsung Galaxy iPad iPhone Asus MeMo Pad Sony Tablet PC - Bero e Arancio.
Specifiche tecniche:
Capacità: 10000mAh / 37 Wh
Tipo di batteria: celle agli ioni di litio
Input: DC 5V 1.5A (max)
Uscite: DC 5V 1.5A & DC 5V 2.1A
Dimensioni: 133 x 71 x 16
mm / 5.2 x 2.8 x 0.64 inches
Peso: 241 g / 8,5 oz

Ampiamente compatibile:
Tutte e tre le porte di uscita sono universali e compatibili con qualsiasi dispositivo intelligente con un input di CC 5V, ad esempio, smartphone, tablet, PSP, altoparlanti e cuffie Bluetooth, Google Glass e lettori MP3 / MP4

Che 's incluso:
1 x EasyAcc ® powerbank PB10000C
1 x cavo di ricarica USB Micro (20 CM)
1 x cavo di ricarica USB Micro (60 CM)
1 x Manuale Utente
(Apple adpater e caricatore AC non incluso)
Al prezzo di 25 euro!!!

La mia domanda è, mi consigliate l'acquisto di questo prodotto?
L'alimentazione puo arrecare danni di qualsiasi tipo al mio iphone? Nel senso che, la batteria esterna puo portare sbalzi di tensione o qualche altro problema?
Grazie

Inoltre volevo comprare anche il seguente caricabatterie da auto:

Micro caricabatterie 2 porte USB da auto, 12V 24V (3.1A Output) universale per Apple, Motorola, Blackberry, LG, HTC, Samsung, Nokia, Sony e TomTom (Tom Tom) nero - 13010301

Anche qui stessa domanda, l'alimwntazione dall'auto puo arrecare danni all'iphone?

Grazie in anticipo per le va risposte e buona giornata

tecno789
22-09-2014, 07:26
Ti dirò, io ho una power bank da 2600 mAh e qunando carico l'iPhone con essa , poi si scarica più rapidamente come se non venisse caricato bene. Il mio consiglio è ovviamente di prenderla ma di non abusarne perché non carica perfettamente la batteria come il caricabatterie suo ufficiale.

david-1
22-09-2014, 13:11
Nel mio 5s dentro il foro del connettore e dentro il tasto silenzioso c'é una sporcizia immonda. Come pulire un iphone??

Edit
Io ho un a batteria da 14000 mah ma mi son pentito solo per la dimensioone (grande come iphone ma spessa 3 cm, ma comunque la tengo in auto). Per caricare carica bene ma non la uso molto quindi non so se effettivamente si scarichi più velocemnete, anche perché mai l'ho usata per caricare il cell al 100%

HO preso proprio questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B00FDN8VBY/ref=oh_aui_detailpage_o02_s01?ie=UTF8&psc=1

.

shoxblackify
22-09-2014, 14:39
Sto notando una marea di 5s in vendita nel mercatino stesso del forum, essendo che- molti furbetti andrebbero a ripiegare i soldini racimolati dalla vendita sul 6 ... :D ma in sostanza, a quanto ammonta il prezzo attuale di un 5s :confused:

PS: il dispaly del 5s è leggermente più grande del 5 ?

david-1
22-09-2014, 15:51
Sto notando una marea di 5s in vendita nel mercatino stesso del forum, essendo che- molti furbetti andrebbero a ripiegare i soldini racimolati dalla vendita sul 6 ... :D ma in sostanza, a quanto ammonta il prezzo attuale di un 5s :confused:

PS: il dispaly del 5s è leggermente più grande del 5 ?

Il display è lo stesso da 4"

Wuillyc2
22-09-2014, 17:08
Buongiorno cari amici,
Sono interessato all'acquisto di una batteria portatile per iphone ed oggi navigando online ho individuato il seguente prodotto:

EasyAcc® Ultra Compact 10000mAh Caricabatterie Portatile Universal USB Batteria Esterna per smartphone Samsung Galaxy iPad iPhone Asus MeMo Pad Sony Tablet PC - Bero e Arancio.
Specifiche tecniche:
Capacità: 10000mAh / 37 Wh
Tipo di batteria: celle agli ioni di litio
Input: DC 5V 1.5A (max)
Uscite: DC 5V 1.5A & DC 5V 2.1A
Dimensioni: 133 x 71 x 16
mm / 5.2 x 2.8 x 0.64 inches
Peso: 241 g / 8,5 oz

Ampiamente compatibile:
Tutte e tre le porte di uscita sono universali e compatibili con qualsiasi dispositivo intelligente con un input di CC 5V, ad esempio, smartphone, tablet, PSP, altoparlanti e cuffie Bluetooth, Google Glass e lettori MP3 / MP4

Che 's incluso:
1 x EasyAcc ® powerbank PB10000C
1 x cavo di ricarica USB Micro (20 CM)
1 x cavo di ricarica USB Micro (60 CM)
1 x Manuale Utente
(Apple adpater e caricatore AC non incluso)
Al prezzo di 25 euro!!!

La mia domanda è, mi consigliate l'acquisto di questo prodotto?
L'alimentazione puo arrecare danni di qualsiasi tipo al mio iphone? Nel senso che, la batteria esterna puo portare sbalzi di tensione o qualche altro problema?
Grazie

Inoltre volevo comprare anche il seguente caricabatterie da auto:

Micro caricabatterie 2 porte USB da auto, 12V 24V (3.1A Output) universale per Apple, Motorola, Blackberry, LG, HTC, Samsung, Nokia, Sony e TomTom (Tom Tom) nero - 13010301

Anche qui stessa domanda, l'alimwntazione dall'auto puo arrecare danni all'iphone?

Grazie in anticipo per le va risposte e buona giornata

Ciao, non conosco il modello da te citato per cui non mi esprimo, io sul mio uso una batteria esterna Mophie, però ti avverto che costa parecchio.
Se vuoi qualcosa di più economico ad un mio cliente che non voleva spendere tanto ho preso questa una Anker: http://www.ianker.com/product/79AN15K-BA
Dopo un anno funziona benissimo ed è ancora soddisfatto.

Sambuinter
22-09-2014, 18:11
Ti dirò, io ho una power bank da 2600 mAh e qunando carico l'iPhone con essa , poi si scarica più rapidamente come se non venisse caricato bene. Il mio consiglio è ovviamente di prenderla ma di non abusarne perché non carica perfettamente la batteria come il caricabatterie suo ufficiale.

Okay, grazie. Questo tuo si scarica rapidamente si riferisce solo alla carica post utilizzo del power bank, oppure noti un peggioramento delle prestazioni generico?

Nel mio 5s dentro il foro del connettore e dentro il tasto silenzioso c'é una sporcizia immonda. Come pulire un iphone??

Non so aiutarti. Mi dispiace...

Edit
Io ho un a batteria da 14000 mah ma mi son pentito solo per la dimensioone (grande come iphone ma spessa 3 cm, ma comunque la tengo in auto). Per caricare carica bene ma non la uso molto quindi non so se effettivamente si scarichi più velocemnete, anche perché mai l'ho usata per caricare il cell al 100%

HO preso proprio questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B00FDN8VBY/ref=oh_aui_detailpage_o02_s01?ie=UTF8&psc=1

Grazie mille....

.

Ciao, non conosco il modello da te citato per cui non mi esprimo, io sul mio uso una batteria esterna Mophie, però ti avverto che costa parecchio.
Se vuoi qualcosa di più economico ad un mio cliente che non voleva spendere tanto ho preso questa una Anker: http://www.ianker.com/product/79AN15K-BA
Dopo un anno funziona benissimo ed è ancora soddisfatto.

Si lo so che per un mophie ci vogliono almeno 80 eurucci.... Hihihi
Dammi un buon motivo per spendere quelle 45/50 euro in piu! :-)

In generale, mi riferisco a tutti e tre. L'utilizzo della batteria di riserva puo arrecare danni seri all'iphone?
Se si, qual è un'alternativa valida?

Grazie a tutti

david-1
22-09-2014, 18:24
Okay, grazie. Questo tuo si scarica rapidamente si riferisce solo alla carica post utilizzo del power bank, oppure noti un peggioramento delle prestazioni generico?

In generale, mi riferisco a tutti e tre. L'utilizzo della batteria di riserva puo arrecare danni seri all'iphone?

Grazie a tutti
Guarda, credo che se proprio proprio non prendi una cinesata da 10 euro la qualità della carica non dovrebbe far problemi al telefono. Ma sono supposizioni.

Già i caricabatterie per autovetture mi "fanno paura", nel senso che ho paura risentano delle variazioni di tensione e amperaggio dell'auto.... mah!
In realtà dovresti chiedere a qualcuno più esperto nello specifico e a un elettrauto per il discorso della macchina

Wuillyc2
22-09-2014, 18:27

Grazie a tutti

La mophie nessun problema in quanto può regolare il settaggio di ricarica a 500 mAh (standard), a 1 A e a 2,1 A: la soluzione ideale per l'iPad.
La Anker nelle specifiche non lo dice, c'è solo scritto che carica fino a 3A, ma il mio cliente dopo un anno è tutto ok, e leggendo nelle recensioni non mi è mai capitato di leggere che abbia rovinato una batteria del telefono.

DuccioP
25-09-2014, 22:59
Salve a tutti! mi aggiungo anc'h0io fra i nuovi proprietari di un 5S e di uno smartphone in genere... da vecchio utente mac sto già trovando qualche difficoltà a gestire tutto come mi pare a me :D

tecno789
27-09-2014, 07:03
E come mai? Non è tanto difficile dai.. Poi dipende cosa devi fare

DuccioP
27-09-2014, 08:36
Beh molto è che devo proprio prenderci le mani, finora non avevo mai usato uno smartphone in assoluto, ieri dopol'upgrade a 8,2 mi son trovato col tel bloccato, lo schermo ingrandito che non riuscivo a premere il codice di sblocco e poi un'imprevisto blocco sim, risolto tutto ma c'ho messo un po' a capire che stava succedendo :mc:
Col mac ho ormai un'ampia gamma di applicazioni affidabili per ogni cosa che voglio fare e invece le app non le conosco proprio.
Un problema abbastanza serio è che vorrei condividere con l'iPhone solo un gruppo di Contatti e non l'intera rubrica: finora Contatti l'ho usato anche come archivio di vecchi numeri di persone che sento poco o nulla ma che potrei aver bisogno di risentire ma ho visto che son finiti tutti sull'iPhone e su whatsapp :muro: In rete non son riuscito a trovare nulla...

tecno789
28-09-2014, 08:13
E purtroppo whatsapp ti sincronizza tutta la rubrica.. Per le app non ci vuole tantissimo, guardi un po in giro su internet e ne trovi a pacchi e ci sono per tutti i bisogni praticamente

Gylgalad
28-09-2014, 09:51
iphone 5S con 8.0.2
instagram ed eurosport mi crashano
a qualcun altro succede?

Wuillyc2
28-09-2014, 10:12
iphone 5S con 8.0.2
a qualcun altro succede?

Eurosport non ce l'ho, instagram nessun problema.

Jackhomo
28-09-2014, 10:15
iphone 5S con 8.0.2
a qualcun altro succede?

a me funziona benissimo eurosport, mentre instagram non so, lo utilizzo pochissimo

tecno789
28-09-2014, 10:22
iphone 5S con 8.0.2

a qualcun altro succede?

Purtroppo entrambi non le ho, l'unica che mi crasha del mio parco app e' 119 :(

recoil
28-09-2014, 10:32
ricordo male o c'era un topic per le cover? non lo vedo più...
mi sapete consigliare una cover in silicone per iPhone 5S? mi interessa qualcosa di simile alle nuove cover per il 6 come materiale che mi sembra ottimo
Apple non le fa se non di pelle che costano e non sono esaltanti come colorazione ma immagino che qualche altra ditta abbia "copiato" quel tipo di design con il silicone

Gylgalad
28-09-2014, 11:40
Eurosport non ce l'ho, instagram nessun problema.

a me funziona benissimo eurosport, mentre instagram non so, lo utilizzo pochissimo

okey ho capito
ripristino!

tecno789
28-09-2014, 11:45
okey ho capito

ripristino!

Prova prima a reinstallare le app singolarmente ., prima che fai il lavoro per niente

Gylgalad
28-09-2014, 12:16
Prova prima a reinstallare le app singolarmente ., prima che fai il lavoro per niente

già provato con instagram ed eurosport
ma nada
ho aggiornato via OTA sia 8.0.1 sia la 8.0.2 e penso stiano lì gli errori

Jackhomo
28-09-2014, 13:14
ma nada

ripristina

DuccioP
28-09-2014, 14:12
E purtroppo whatsapp ti sincronizza tutta la rubrica.. Per le app non ci vuole tantissimo, guardi un po in giro su internet e ne trovi a pacchi e ci sono per tutti i bisogni praticamente

grazie Tecno, di app ce n'è pure troppe! da quel che ho capito con l'iPhone non è come con il computer che, installando applicazioni comunque anche quando le elimini a) ti lasciano pezzi in giro che alla lunga rubano spazio, e b) ti incasinano il sistema col rischio di renderlo meno stabile o impegnare risorse.. col mac dopo 25 anni so come muovermi per testare e rimuove un'applicazione che fa casini, e anche dove cercare se un'applicazione è affidabile e utile davvero per l'iphone trovo l'itunes store molto faragginoso

il menne
28-09-2014, 18:01
Essendo che il mio 5s è in vendita, qualcuno sa come funziona per apple care+ ???

Mi pare ai tempi di avere letto che quando si vendeva bisognava mandare un fax/mail alla società che gestisce la garanzia coi dati del nuovo proprietario.

In Apple Store invece mi han detto che ora le cose sono cambiate e che la acare+ segue il seriale e non più la persona e che la nuova registrazione al nuovo proprietario la fanno direttamente loro quando e se lui verrà per problemi all'apple store o si rivolgerà ad apple.... :fagiano: ... è vero?

Non vorrei beghe quando venderò. :stordita:

Gylgalad
28-09-2014, 20:14
ripristina

ripristinato ma stessi errori/crash
ora riporto a 8.0.0 e vediamo..

Gylgalad
28-09-2014, 22:34
8.0.0 mi funziona tutto
mistero

david-1
29-09-2014, 01:41
ma nada

5s con 8.0.2, Eurosport va alla perfezione.
L'altro non ce l'ho....

Gylgalad
29-09-2014, 10:31
5s con 8.0.2, Eurosport va alla perfezione.

L'altro non ce l'ho....

a me crashava eurosport, istagram, 1password e altre
ripristinato alla 8.0.0 e va tutto
davvero non capisco

il menne
29-09-2014, 10:39
Eurosport con 8.0.2 va alla perfezione. :confused: ( sia con 5s che col 6 plus )

shoxblackify
29-09-2014, 13:48
Essendo che il mio 5s è in vendita

Hai un PM

lunaticgate
06-10-2014, 09:34
Staccato alle 9:30 circa di mattina con ios 8.02

http://i57.tinypic.com/2w4mtt0.png

http://i58.tinypic.com/ezfuw0.png

Che dite?

Gylgalad
06-10-2014, 10:43
Staccato alle 9:30 circa di mattina con ios 8.02

[...]

Che dite?

non male
il segnale debole ti ha fregato un'oretta ad occhio e croce

Wuillyc2
06-10-2014, 10:48
ma nada

io anche ho aggiornato via ota.

JackRussell
06-10-2014, 11:44

Sono nella stessa situazione, l'unica app che dopo aggiornamento non funziona è quella di Tim (119).
Ho letteralmente bombardato il servizio clienti/tecnico di Tim e alla fine sono riuscito a strappargli la notizia, non so se vera, che una nuova versione è stata rilasciata e che sono in attesa di pubblicarla, quando non si sa...

saluti

lupennino
06-10-2014, 11:54
Ho messo in vendita il mio 5s, sapete se c'è mercato anche per le cover?
ne ho tante e mi dispiacerebbe regalarle../ buttarle...

toni.bacan
06-10-2014, 12:22
Ho messo in vendita il mio 5s, sapete se c'è mercato anche per le cover?
ne ho tante e mi dispiacerebbe regalarle../ buttarle...
Le puoi utilizzare per arrotondare in eccesso il prezzo finale.
Spesso l'utente dell'usato non è interessato a cover originali blasonate da 20-30€/cad., si accontenta anche di cover da 3-5€ dei cinesi, per cui se hai 4-5 cover da vendere, rincara di 20€ il prezzo finale e pace.
L'unica alternativa è non prenderci nulla e buttarle.

Ginopilot
13-10-2014, 08:29
Dovrei attivare un 5s con su ios7. Come faccio a farlo e ripristinare i dati di backup su itunes senza aggiornare a ios8? Si puo?

Wuillyc2
13-10-2014, 08:58
Dovrei attivare un 5s con su ios7. Come faccio a farlo e ripristinare i dati di backup su itunes senza aggiornare a ios8? Si puo?

Sì, se hai un backup su itunes ti chiede se vuoi ripristinarlo non appena lo colleghi, l'importante è che non vai su ripristina nel menù principale iphone su itunes, a quel punto ti scarica l'aggiornamento.

Ginopilot
13-10-2014, 09:25
mi dice che il software e' troppo vecchio e che devo prima aggiornare. Naturalmente mi mettera' ios8 e non il 7.1.2, esatto?

patanfrana
13-10-2014, 10:23
iTunes è aggiornato?

Ginopilot
13-10-2014, 11:02
il problema e' che c'e' su 7.0.4 mentre il backup e' su 7.1.2

Gylgalad
13-10-2014, 13:03
mi dice che il software e' troppo vecchio e che devo prima aggiornare. Naturalmente mi mettera' ios8 e non il 7.1.2, esatto?

ios 8.0.2 esatto

tecno789
13-10-2014, 14:18

Già non so se ti conviene farlo.. Mi sembra sufficientemente buggata

Ginopilot
13-10-2014, 15:54
E' l'unico modo per ripristinare il backup. Cmq fatto e non mi sembra ci siano problemi.

tecno789
13-10-2014, 18:19
E' l'unico modo per ripristinare il backup. Cmq fatto e non mi sembra ci siano problemi.

Sei con la 8.0.2?

Ginopilot
14-10-2014, 10:15
si, che ha che non va?

tecno789
14-10-2014, 12:10
si, che ha che non va?

Piccoli bug fastidiosi