View Full Version : iPhone 5s
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
citizen93
04-03-2014, 12:49
quoto, mi pare che può scendere anche più del 99% prima di ripartire con la ricarica.
Personalmente non mi è capitato, ma penso anche io che poterebbe accadere. Se non ricordo male con il 3gs (ormai la batteria era cotta, 4,5 anni) a volte scendeva fino al 97% prima di iniziare a ricaricarsi nuovamente
Inviato da iPhone 5s con Tapatalk
ranmic822
05-03-2014, 07:50
Da ieri sono dei vostri, felice di essere tornato ad iOS con un 5s nero 32gb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iNovecento
05-03-2014, 08:15
Da ieri sono dei vostri, felice di essere tornato ad iOS con un 5s nero 32gb
Benvenuto!
Io pure sono passato qualche mese ad Android con un galaxy s3 (facendo il grossissimo errore di prenderlo quasi appena uscito) e devo dire che l'iPhone mi mancava tantissimo.
Ottima la libertà android, la possibilità di giocare con le rom e la personalizzazione, ma poi alla fine,stringi stringi e pur conscio dei limiti, mi mancavano troppo alcune caratteristiche della Apple: dall'ecosistema iPhone-ipad-mac, alla cura delle app che non ritrovavo nel mondo del robottino verde, sino all'assistenza con sostituzione al volo del telefono ricondizionato vs guasto.
Proprio su quest'ultimo punto, alla seconda sostituzione di fila del Samsung, restando un mese e mezzo senza, ho ceduto di schianto e sono tornato all'ovile :D
ranmic822
05-03-2014, 09:53
Benvenuto!
Io pure sono passato qualche mese ad Android con un galaxy s3 (facendo il grossissimo errore di prenderlo quasi appena uscito) e devo dire che l'iPhone mi mancava tantissimo.
Ottima la libertà android, la possibilità di giocare con le rom e la personalizzazione, ma poi alla fine,stringi stringi e pur conscio dei limiti, mi mancavano troppo alcune caratteristiche della Apple: dall'ecosistema iPhone-ipad-mac, alla cura delle app che non ritrovavo nel mondo del robottino verde, sino all'assistenza con sostituzione al volo del telefono ricondizionato vs guasto.
Proprio su quest'ultimo punto, alla seconda sostituzione di fila del Samsung, restando un mese e mezzo senza, ho ceduto di schianto e sono tornato all'ovile :D
Condivido, quasi tutte le stesse ragioni per il ritorno alla mela
Apple sarà meno personalizzabile a meno di non fare jailbreak ma in assistenza è un top per qualsiasi altra marca basta acquistare su Amazon e si ha l'assistenza ancora migliore di Apple su qualsiasi prodotto certo si spende qualcosa in più ma paragonato al nervoso vale tutto :D:D
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
RaveMaster
08-03-2014, 09:08
forse sono un po' OT ma come si puliscono i cavetti degli auricolari quando diventano tutti appiccicosi come se ci fosse la colla sopra?
forse sono un po' OT ma come si puliscono i cavetti degli auricolari quando diventano tutti appiccicosi come se ci fosse la colla sopra?
Prova a togliere la parte "collosa" con un fazzoletto facendo un po' di pressione :) magari poi puoi pulire con un panno con pochissimo alcol.
Prova a togliere la parte "collosa" con un fazzoletto facendo un po' di pressione :) magari poi puoi pulire con un panno con pochissimo alcol.
Io sconsiglio l'alcool! Usa acqua e sapone, magari quello dei piatti tipo Svelto.
L'unica precauzione è che non entri acqua negli auricolari.
iNovecento
09-03-2014, 09:54
L'alcool assolutamente no, io consiglio il Vetril (o simile), con liquido quale pulisco veramente tutto con efficacia da anni! Che fa un po' il mio grasso grosso matrimonio greco per chi l'ha visto, ma va beh... :D
Io intendevo una goccia contata di questo http://3.bp.blogspot.com/-CgVvtQYFwKE/UJuBPp_tG4I/AAAAAAAABMY/pfGxVdgNTA4/s1600/Alcol+etilico+denaturato.jpg ..personalmente non ho questo problema però utilizzerei solo un fazzoletto per pulire :)
Rilasciato iOS 7.1 ! :)
Finalmente !!!!!
Anche se sinceramente, prima di installarlo aspetto di leggere le prime opinioni....:D
Finalmente !!!!!
Anche se sinceramente, prima di installarlo aspetto di leggere le prime opinioni....:D
Quoto :asd: :asd:
Voglio poi vedere se davvero faranno resuscitare gli iPhone 4 :D
Questo il changelog:
CarPlay
L’esperienza iOS è ora pensata per essere vissuta in auto.
Ti basta collegare l’iPhone a un veicolo con CarPlay integrato.
CarPlay supporta le app Telefono, Musica, Mappe, Messaggi e applicazioni audio di terze parti.
Controllo mediante Siri, touchscreen, manopole di regolazione e pulsanti dell’auto.
Siri
Controlla manualmente quando Siri ti ascolta tenendo premuto il pulsante Home mentre parli e rilasciandolo quando hai finito. In alternativa, lascia che Siri riconosca automaticamente quando hai finito di parlare.
Voci maschili e femminili nuove e più naturali per cinese mandarino, inglese (Gran Bretagna, Australia) e giapponese.
iTunes Radio
Crea stazioni in base all’artista o al brano che preferisci con facilità grazie al campo di ricerca posizionato al di sopra delle stazioni in primo piano.
Acquista album semplicemente premendo un pulsante nella sezione “In riproduzione”.
Iscriviti a iTunes Match su iPhone, iPad o iPod touch per ascoltare iTunes Radio senza contenuti pubblicitari.
Calendario
Opzione per la visualizzazione degli eventi nella vista mese.
Festività specifiche in base al Paese aggiunte automaticamente per numerose nazioni.
Accessibilità
L’opzione font in grassetto può essere applicata alla tastiera, alla calcolatrice e a diversi glifi icone.
L’opzione “Riduci movimento” può essere applicata a Meteo, Messaggi e ad animazioni interfaccia utente multitasking.
Nuove opzioni per visualizzare la forma dei pulsanti, scurire i colori delle app e ridurre il punto di bianco.
Generali
Fotocamera presenta una nuova configurazione per l’abilitazione automatica dell’HDR con iPhone 5s.
Portachiavi iCloud supportato in ulteriori paesi.
Cancellazione automatica delle notifiche di chiamate FaceTime quando rispondi su un altro dispositivo.
Risoluzione di un errore che in alcuni casi poteva provocare il blocco della schermata Home.
Miglioramento del riconoscimento di impronte digitali di Touch ID.
Miglioramento delle prestazioni di iPhone 4.
Risoluzione di un errore di visualizzazione dell’identificatore dei messaggi non letti di Mail per numeri superiori a 10.000.
Ottimizzazione dell’interfaccia utente.
Gylgalad
10-03-2014, 18:26
Finalmente !!!!!
idem^^ fateci sapere 😝
Quoto :asd: :asd:
Voglio poi vedere se davvero faranno resuscitare gli iPhone 4 :D
.
Per ora pare di si, reattività finalmente degna. Direi che per iPhone 4 ios7 aggiornamento obbligatorio senza attesa
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gylgalad
11-03-2014, 09:09
installato via OTA e va benissimo
fatelo pure anche voi! consigliatissimo!
lupennino
11-03-2014, 10:11
Installato da ieri sera, nessun problema per ora.
ranmic822
11-03-2014, 19:17
Installato, tutto perfetto
Wuillyc2
11-03-2014, 23:19
Anche io, al momento posso dire che hanno fatto un bel lavoro.
shoxblackify
12-03-2014, 06:58
Pare andare una cannonata su tutti i dispositivi iOS il 7.1!!!!
Sul mio 5 e ' una scheggia !
😎
Inviato tramite iPhone
paolox86
12-03-2014, 10:07
non so se sia un'effetto placebo ma mi pare migliorata l'autonomia della batteria, caricato ieri primo pomeriggio, ora ho il 68% dopo averlo usato sufficientemente... A voi come vi sembra?
Gylgalad
12-03-2014, 11:11
non so se sia un'effetto placebo ma mi pare migliorata l'autonomia della batteria, caricato ieri primo pomeriggio, ora ho il 68% dopo averlo usato sufficientemente... A voi come vi sembra?
invariata imho
anche se aspetto una settimana per dirlo!
a me invece pare consumi di più :mbe: :mbe:
JackRussell
12-03-2014, 11:43
Fatto aggiornamento ieri sera, per il momento tutto ok, spero, se è vero quello che si dice, che ridia vita all'aifo4, quello di mia moglie, con gli ultimi aggiornamenti, sembra caduto in letargo!:D
saluti
Avendo corretto il bug del gps non funzionante sulle app in backgroud, è probabile consumi di più.
con gli ultimi aggiornamenti, sembra caduto in letargo!:D
saluti
aggiona aggiorna :asd: :asd:
Gylgalad
12-03-2014, 16:53
avete notato che ora l'HDR è automatico?
cioè l'iPhone capisce da solo quando serve attivarlo e quando invece è superfluo. molto utile imho
Visti i pareri ottimi e i video online positivi lo ho messo anche io.
Finalmente è stato fixato il piccolo ritardo che si aveva quando dal multitasking si riapriva a tutto schermo una app....
Per il resto le animazioni velocizzate si fanno sentire parecchio, tutto appare più rapido e fluido, sembra quasi che hanno dopato il telefono...
ranmic822
12-03-2014, 20:22
Pienamente soddisfatto della batteria, staccato dal carica batteria verso le 8.... Se si pensa anche che ha tempi di ricarica brevissimi non ho alcuna lamentelahttp://img.tapatalk.com/d/14/03/13/qy7e9eze.jpg
Anche a me sembra consumi di più..... in particolare ho notato che la luminosità automatica non lavori bene, lo schermo è sempre moooolto luminoso
RaveMaster
16-03-2014, 13:25
È possibile salvare su iCloud dei file di salvataggio di un gioco che si vuole cancellare dal telefono per poi ripristinarlo in futuro?
ranmic822
16-03-2014, 13:44
È possibile salvare su iCloud dei file di salvataggio di un gioco che si vuole cancellare dal telefono per poi ripristinarlo in futuro?
Se il gioco lo supporta si
Non c'è modo di rifiutare una chiamata???? :confused: :confused: :mbe: :mbe:
Io sto navigando con Maps in mezzo al caos, incaxxato nero, con fretta e nervoso, e... mi arriva una chiamata e mi tocca aspettare che smettano di chiamare??? Magari resto li quasi un minuto ad aspettare che mi si liberi il MIO telefono???? :muro: :rolleyes:
Wuillyc2
18-03-2014, 13:12
Io sto navigando con Maps in mezzo al caos, incaxxato nero, con fretta e nervoso, e... mi arriva una chiamata e mi tocca aspettare che smettano di chiamare??? Magari resto li quasi un minuto ad aspettare che mi si liberi il MIO telefono???? :muro: :rolleyes:
doppi click su tasto spegnimento e la chiamata viene rifiutata :)
Io ricordo che c'è il tasto rifiuta rosso però forse quando hai il telefono acceso in mano bisogna fare il doppio click sul tasto power.
Devi premere 2 volte il tasto Sleep.
1 volta: Silenzia
2 volte: Rifiuta la chiamata :)
Il tasto rosso da toccare per rifiutare compare solo se il telefono è sbloccato
citizen93
18-03-2014, 20:01
Se non erro la doppia pressione del tasto home dovrebbe portare allo stesso risultato, potrei ricordare male peró
Qualcuno di voi ha avuto una diretta esperienza con la custodia spigen ultra fit? Per intenderci quella completamente trasparente, volevo sapere se fosse scivolosa in mano. Poi se avete delle cover da consigliare ben venga :D
Ginopilot
19-03-2014, 08:47
io uso attualmente una custodia trasparente rigida, ma e' della cellular line. Non mi sembra scivolosa.
io uso attualmente una custodia trasparente rigida, ma e' della cellular line. Non mi sembra scivolosa.
Che modello è? Ma si possono mettere i link di amazon?
Ginopilot
19-03-2014, 09:14
dovrebbe essere questa
foto (http://cf-static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2012/09/invisibleciphone5_ensemble_HR-504x800.jpg)
Che modello è? Ma si possono mettere i link di amazon?
Da quanto ricordo i link agli shop online sono vietati...
dovrebbe essere questa
foto (http://cf-static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2012/09/invisibleciphone5_ensemble_HR-504x800.jpg)
Bisogna sempre vedere anche la parte bassa per capire se cuffie con un jack un po piu importante sono attaccabili, oppure se le casse sono parzialmente coperte come succedeva nelle prime custodie di questo tipo..
Ginopilot
19-03-2014, 12:49
sulla mia e' tutto aperto, le casse sono scoperte e per le cuffie ci va un jack fino a un paio di mm oltre il buco.
Ma qualcuno di voi negli ultimi giorni ha acquistato dal sito degli stockisti?? Saprebbe dirmi se sono stati celeri nell' evadere l' ordine?
citizen93
21-03-2014, 12:44
Da quanto ricordo i link agli shop online sono vietati...
Bisogna sempre vedere anche la parte bassa per capire se cuffie con un jack un po piu importante sono attaccabili, oppure se le casse sono parzialmente coperte come succedeva nelle prime custodie di questo tipo..
Guarda, dovrei avere la stessa custodia di Ginopilot, da come l'ha descritta dovrebbe essere la cellularline 035, te ne assicuro la comodità in quanto è praticamente inalterata la misura del telefono. Nella parte inferiore rimane aperta quindi l'accesso all'entrata lightining e 3.5mm è assicurata per ogni tipo di connettore, così l'altoparlante e il microfono sono liberi.
Unico neo: ancora non mi è caduto (e spero non mi cada mai), peró le persone che hanno potuto testare la caduta con questa cover, hanno visto una certa fragilità, in quanto la cover stessa si è rotta, soprattutto negli angoli che corrispondono a quelli del 5s.
Per il resto ti assicuro che la mia cover dietro ha certi graffi che sembrano fatti da un leone, quindi ringrazio di averla sempre avuta, altrimenti chissà come sarebbe ridotto il retro del mio 5s!! :D
willy_revenge
21-03-2014, 13:06
A me si è spaccata completamente in 2 settimane, senza nemmeno cadere
citizen93
21-03-2014, 16:10
A me si è spaccata completamente in 2 settimane, senza nemmeno cadere
Caspita strano, la mia risale al 20 novembre e la tolgo ogni due settimane per pulire quel poco di polvere che penetra all'interno. Io credo che se avessi fatto valere la garanzia te l'avrebbero sostituita (ne dubito, ma tentar non nuoce)
Forse è già parlato..
Al mattino a volte mi capita di trovare il telefono carico al 99/98%. Bene, potrebbe essere arrivato al 100 e poi per evitare overcharging ha smesso di caricarsi.
Provando però a riavviare il telefono, la batteria torna al 100% e non scende subito..anzi.
Perché ?? :confused: (7.0.6)
patanfrana
22-03-2014, 11:17
Posso chiederti perché non hai ancora aggiornato alla 7.1?
willy_revenge
22-03-2014, 11:18
Forse è già parlato..
Al mattino a volte mi capita di trovare il telefono carico al 99/98%. Bene, potrebbe essere arrivato al 100 e poi per evitare overcharging ha smesso di caricarsi.
Provando però a riavviare il telefono, la batteria torna al 100% e non scende subito..anzi.
Me lo faceva l'ipad, risolto con una calibrazione della batteria
Posso chiederti perché non hai ancora aggiornato alla 7.1?
Ho il jailbreak.
Me lo faceva l'ipad, risolto con una calibrazione della batteria
si l'ho fatto ma ogni tanto lo fa ancora..
Wuillyc2
22-03-2014, 12:53
Forse è già parlato..
potrebbe farlo, non ti preoccupare. Dopo il riavvio il giorno dopo te lo fa ancora?
ranmic822
22-03-2014, 14:18
Forse è già parlato..
Stessa cosa a me, sia con 7.0.6 che ora con il 7.1. Gli altri iphone nn me lo facevano... Proverò la calibrazione anche se ha un paio di settimane di vita
iNovecento
25-03-2014, 09:18
Domanda sull'Apple Care express, ossia quel comodissimo servizio che ti permette, in caso di guasto, di ricevere un dispositivo ricondizionato PRIMA di consegnare quelle difettoso.
C'è modo di usufruirne anche senza carta di credito?
Perché oggi chiuderò il conto bancario alla quale è associata la mia cc e non so se e quando ne richiederò un'altra alla mia nuova banca. Immagino che prepagate o carte analoghe non siano accettate.
patanfrana
25-03-2014, 09:23
Si può fare tranquillamente anche con una Postepay, alla fine loro interessa solo di poter bloccare quel tot di soldi... quindi l'unica condizione è che quei soldi ci siano :D
iNovecento
25-03-2014, 09:34
Si può fare tranquillamente anche con una Postepay, alla fine loro interessa solo di poter bloccare quel tot di soldi... quindi l'unica condizione è che quei soldi ci siano :D
Ma che bella notizia che mi dai :D
Servizio meraviglioso questo di Apple, un 30% del mio volere un dispositivo Apple è anche dovuto a questo, con il Galaxy S3, cambiato due volte di fila, rimasi più di un mese senza telefono pur essendo un cliente "Exclusive" in quanto acquirente di un top di gamma, servizio che di Exclusive ha davvero ben poco. :p
Ma che bella notizia che mi dai :D
Servizio meraviglioso questo di Apple, un 30% del mio volere un dispositivo Apple è anche dovuto a questo, con il Galaxy S3, cambiato due volte di fila, rimasi più di un mese senza telefono pur essendo un cliente "Exclusive" in quanto acquirente di un top di gamma, servizio che di Exclusive ha davvero ben poco. :p
Guarda tempo fà portai un samsung in assistenza per la precisione un s4 il motivo fù il problema della batteria resomi conto di avere quel numero di serie difettato mi recai al centro assistenza. Bene non c' era persona che si lamentasse della samsung sopratutto gli ex utenti iphone... Dopo la mia brevissima parentesi con s4 dopo aver avuto sempre iphone ovviamente sono ritornato ad iphone e ora mi godo il mio 5s, favoloso una scheggia!!
Ginopilot
27-03-2014, 12:24
arrivato il 5s. Che dire, rispetto al 5 cambia davvero pochissimo. Comodo il touch, ma sostanzialmente mi sembra lo stesso telefono.
paolox86
27-03-2014, 13:19
arrivato il 5s. Che dire, rispetto al 5 cambia davvero pochissimo. Comodo il touch, ma sostanzialmente mi sembra lo stesso telefono.
Si infatti, io sono soddisfattissimo del 5s come lo ero del 5 ma è stata la prima volta che mi sono un po' "pentito" del passaggio. Potevo benissimo aspettare il prossimo questa volta, ma sai com'è, il gorilla tecnologico è sempre in agguato.... :)
iNovecento
27-03-2014, 14:17
Guarda tempo fà portai un samsung in assistenza per la precisione un s4 il motivo fù il problema della batteria resomi conto di avere quel numero di serie difettato mi recai al centro assistenza. Bene non c' era persona che si lamentasse della samsung sopratutto gli ex utenti iphone...
Forse nella tua zona c'è un rivenditore samsung più "accreditato".
Nel mio caso si è trattato di portarlo al solito centro dove portavo anche i nokia, centro che non ha fatto che prenderlo e spedirlo a samsung. Invio che, a quanto ho capito, non è stato nemmeno immediato, ma ha atteso di fare un pacco unico.
A ciò si è aggiunta una certa lentezza di Samsung in quanto la mia problematica era sul display di un telefono preso (stupidamente) quasi al day one e quindi probabilmente non avevano pezzi di ricambio.
Poi ad allungare ulteriormente ha contribuito anche che il rivenditore di cui sopra non mi aveva chiamato a telefono arrivato, ma l'ho scoperto da solo contattando samsung (era arrivato il giorno prima).
Con la apple attendo ZERO con la express, 3-4 giorni con il cambio normale.
Analogamente se avessi vicino a casa un applestore, riavrei il telefono in giornata.
Un abisso di differenza lato assistenza.
EDIT: per quanto riguarda il passaggio 5-5s, anch'io me ne sono pentito :)
Però almeno ho sfruttato un'occasione ed il passaggio mi è costato poco più di un centinaio di euro, laddove il rinnovo dell'applecare veniva 69 euro. Tutto sommato accettabile :p
Ginopilot
27-03-2014, 15:51
Guarda, dovrei avere la stessa custodia di Ginopilot, da come l'ha descritta dovrebbe essere la cellularline 035, te ne assicuro la comodità in quanto è praticamente inalterata la misura del telefono. Nella parte inferiore rimane aperta quindi l'accesso all'entrata lightining e 3.5mm è assicurata per ogni tipo di connettore, così l'altoparlante e il microfono sono liberi.
No, la mia e' quella piu' ingombrante, ma piu' protettiva. Lo spessore aumenta parecchio, ma e' praticamente indistruttibile e protegge molto bene il telefono. Unico neo e' che si vede molto lo sporco, quindi va pulita con una certa frequenza se lo si usa in ambienti un po' polverosi. Nel mio caso fortunatamente no e la pulisco al massimo ogni mese.
citizen93
27-03-2014, 18:42
No, la mia e' quella piu' ingombrante, ma piu' protettiva. Lo spessore aumenta parecchio, ma e' praticamente indistruttibile e protegge molto bene il telefono. Unico neo e' che si vede molto lo sporco, quindi va pulita con una certa frequenza se lo si usa in ambienti un po' polverosi. Nel mio caso fortunatamente no e la pulisco al massimo ogni mese.
Capisco di quale modello parli, effettivamente ne avevo considerato l'acquisto, poi sono stato ammaliato dalla 035. Fini ad ora non mi ha deluso, ma se davvero si dovesse spaccare come successo a altri (pochi giorni fa dopo averla rimossa per pulire l'interno mi sono accorto che effettivamente tende a deformarai parecchio e prendere la forma che vuole) compreró sicuramente il modello più spesso
cagnaluia
28-03-2014, 16:54
piccoli e grandi problemi con iphone5s
3 mesi fa ho cambiato un iphone4 di un collega con un nuovo iphone5S.
Nano sim nuova. Cambio sim TIM, business.
Il giorno successivo mi chiama che è impossibile utilizzare il telefono, la linea cade troppo spesso..
Male... provo a verificare ed in effetti durante una chiamata di prova che avevo fatto questa si era interrotta. In più il telefono era stranamente caldo...
Chiamo il supporto apple, e mi faccio cambiare in corsa il telefono con il servizio EXPRESS...
Arriva il telefono nuovo, NON faccio il ripristino/backup di nulla... ma lo accendo come nuovo telefono, gli travaso solo i contatti tramite la sync di google e aggiungo semplicemente l'account di posta aziendale exchange.
Beh... ad oggi, la situazione è più o meno rimasta invariata.
Non si sente bene e cade la linea. In verità meno spesso di prima...Ma cmq in maniera insopportabile.
Un altra cosa importante.. NON si trovano i contatti che si cercano.
Nel senso che: io registro un nuovo contatto... esco e torno in rubrica.. lo cerco: NON c'è!!!
Se invece scrivo il numero a manina.. avvio la chiamata: APPARE il nome!!
Boh.. è incredibile.. io non so più che pesci pigliare...
cosa ne pensate? cosa potrei vedere?
citizen93
28-03-2014, 17:09
Sinceramente non mi è mai successo, strano che con Tim tra l'altro tu abbia una qualità di ricezione scadente, io solitamente sto stabile a 4 tacche. Per quanto riguarda la rubrica, personalmente non mi è capitato di non trovare i contatti dopo averli aggiunti. Mi sembra anche strano aver trovato due telefoni difettati, l'os è aggiornato all'ultima versione?
cagnaluia
28-03-2014, 17:34
Sinceramente non mi è mai successo, strano che con Tim tra l'altro tu abbia una qualità di ricezione scadente, io solitamente sto stabile a 4 tacche. Per quanto riguarda la rubrica, personalmente non mi è capitato di non trovare i contatti dopo averli aggiunti. Mi sembra anche strano aver trovato due telefoni difettati, l'os è aggiornato all'ultima versione?
quello che mi da fastidio è proprio questo... 2 telefoni.. e stessi problemi.
Eppure sul secondo non ho neppure tentato di ripristinare alcun ché.
Ginopilot
28-03-2014, 17:53
Capisco di quale modello parli, effettivamente ne avevo considerato l'acquisto, poi sono stato ammaliato dalla 035. Fini ad ora non mi ha deluso, ma se davvero si dovesse spaccare come successo a altri (pochi giorni fa dopo averla rimossa per pulire l'interno mi sono accorto che effettivamente tende a deformarai parecchio e prendere la forma che vuole) compreró sicuramente il modello più spesso
Oggi ho ordinato la spigen trasparente rigida, allettato dalla protezione per la parte posteriore e dal bordo in gomma. In piu' ho preso le pellicole cellux.
Ginopilot
28-03-2014, 18:18
quello che mi da fastidio è proprio questo... 2 telefoni.. e stessi problemi.
Eppure sul secondo non ho neppure tentato di ripristinare alcun ché.
Non e' che la rubrica su google e' in qualche modo incasinata?
Per il segnale potrebbe essere un problema di sim o di rete.
piccoli e grandi problemi con iphone5s
3 mesi fa ho cambiato un iphone4 di un collega con un nuovo iphone5S.
Nano sim nuova. Cambio sim TIM, business.
Il giorno successivo mi chiama che è impossibile utilizzare il telefono, la linea cade troppo spesso..
Male... provo a verificare ed in effetti durante una chiamata di prova che avevo fatto questa si era interrotta. In più il telefono era stranamente caldo...
Chiamo il supporto apple, e mi faccio cambiare in corsa il telefono con il servizio EXPRESS...
Arriva il telefono nuovo, NON faccio il ripristino/backup di nulla... ma lo accendo come nuovo telefono, gli travaso solo i contatti tramite la sync di google e aggiungo semplicemente l'account di posta aziendale exchange.
Beh... ad oggi, la situazione è più o meno rimasta invariata.
Non si sente bene e cade la linea. In verità meno spesso di prima...Ma cmq in maniera insopportabile.
Un altra cosa importante.. NON si trovano i contatti che si cercano.
Nel senso che: io registro un nuovo contatto... esco e torno in rubrica.. lo cerco: NON c'è!!!
Se invece scrivo il numero a manina.. avvio la chiamata: APPARE il nome!!
Boh.. è incredibile.. io non so più che pesci pigliare...
cosa ne pensate? cosa potrei vedere?
Ma a questo punto potrebbe essere la sim difettosa, oppure chiama la tim e chiedi se hanno problemi di rete in zona cosi' da escludere che ne abbia il telefono. Strano è strano...
cagnaluia
29-03-2014, 11:12
Ma a questo punto potrebbe essere la sim difettosa, oppure chiama la tim e chiedi se hanno problemi di rete in zona cosi' da escludere che ne abbia il telefono. Strano è strano...
ok, faccio un cambio SIM..
problemi in zona non ce ne sono.. pke altrimenti anch io e altri colleghi avremmo avuto problemi.
Fai qualche test con un' altra sim magari anche di un' altro gestore per avere più certezze possibili.
Wuillyc2
29-03-2014, 12:31
ok, faccio un cambio SIM..
problemi in zona non ce ne sono.. pke altrimenti anch io e altri colleghi avremmo avuto problemi.
quoto, prova un cambio sim, la cosa è molto strana.
tecno789
30-03-2014, 06:47
Si infatti, io sono soddisfattissimo del 5s come lo ero del 5 ma è stata la prima volta che mi sono un po' "pentito" del passaggio. Potevo benissimo aspettare il prossimo questa volta, ma sai com'è, il gorilla tecnologico è sempre in agguato.... :)
non hai notato nessuna differenza?
cagnaluia
01-04-2014, 14:10
devo ancora prendere il mano il telefono del collega...
cmq succede questo:
- sulla ricerca globale TROVA il contatto.
- sulla ricerca nella rubrica NON TROVA il contatto
...appena registrato...
Wuillyc2
01-04-2014, 14:23
devo ancora prendere il mano il telefono del collega...
cmq succede questo:
- sulla ricerca globale TROVA il contatto.
- sulla ricerca nella rubrica NON TROVA il contatto
...appena registrato...
domanda banale, ma hai messo la spunta di visualizzare tutti gli account della rubrica? Non vorrei che stai salvando i nuovi numero su un account e non hai messo la visualizzazione
cagnaluia
01-04-2014, 15:13
domanda banale, ma hai messo la spunta di visualizzare tutti gli account della rubrica? Non vorrei che stai salvando i nuovi numero su un account e non hai messo la visualizzazione
in effetti, è la prima cosa che guarderò e a seguire il gruppo di salvataggio "predefinito" sulle impostazioni.
Wuillyc2
01-04-2014, 16:04
in effetti, è la prima cosa che guarderò e a seguire il gruppo di salvataggio "predefinito" sulle impostazioni.
Secondo me sta qui il problema, magari hai la spunta solo su un account e ti oscura la visione degli altri numeri.
SchedaVideo
01-04-2014, 22:08
Ragazzi una domanda forse stupida ma non so che si comporta l'iPhone. Una mia parente ha comprato un iPhone 4s mettendo la SIM mi ha detto che i numeri precedentemente erano salvati nella SIM perché l'iPhone non li visualizza in automatico? iPhone salva i numeri sul Cel e basta? Non è in grado di visualizzare i numeri già presenti nella SIM? Non li riconosce pur essendoci tutti i numeri per via del tipo di file? Nei smartphone comuni si può visualizzare e salvare i numeri sia nella SIM che su telefono, nel caso di un iphone come si comporta? I numeri sono salvati solo nel Cel? Per poter importare una rubrica, che proviene da un Nokia o un Samsung si deve passare da iTunes facendole leggere il file precedentemente salvato con il Cel vecchio?
Panda_899
01-04-2014, 23:31
Ragazzi una domanda forse stupida ma non so che si comporta l'iPhone. Una mia parente ha comprato un iPhone 4s mettendo la SIM mi ha detto che i numeri precedentemente erano salvati nella SIM perché l'iPhone non li visualizza in automatico? iPhone salva i numeri sul Cel e basta? Non è in grado di visualizzare i numeri già presenti nella SIM? Non li riconosce pur essendoci tutti i numeri per via del tipo di file? Nei smartphone comuni si può visualizzare e salvare i numeri sia nella SIM che su telefono, nel caso di un iphone come si comporta? I numeri sono salvati solo nel Cel? Per poter importare una rubrica, che proviene da un Nokia o un Samsung si deve passare da iTunes facendole leggere il file precedentemente salvato con il Cel vecchio?
Impostazioni--->posta-contatti-calendari--->importa contatti sim :)
Wuillyc2
01-04-2014, 23:45
Quoto
SchedaVideo
02-04-2014, 10:37
Grazie...
Panda_899
02-04-2014, 13:36
Grazie...
Aggiungo che però sulla SIM non puoi salvare ne modificare contatti...
SchedaVideo
02-04-2014, 19:53
Aggiungo che però sulla SIM non puoi salvare ne modificare contatti...
Capito. Serve solo x importare. Ma iPhone non salva niente su SIM.
Grazie ancora.
Gylgalad
04-04-2014, 08:10
è da un paio di giorni che quando l'iphone è in wi-fi mi appare costantemente il simbolo del caricamento! da cosa potrebbe dipendere?
è da un paio di giorni che quando l'iphone è in wi-fi mi appare costantemente il simbolo del caricamento! da cosa potrebbe dipendere?
Intendi quello che appare quando sincronizzi?
Non è che hai il pc con iTunes acceso e abilitato la sincronizzazione via Wifi?
Gylgalad
04-04-2014, 09:19
no intendo il caricamento:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/uherabem.jpg
Hai qualche app che non riesce ad aggiornarsi? A me, se non ricordo male, era capitato che si incagnasse un aggiornamento. Ho spento e riacceso e si è sbloccato finendo correttamente.
Non so se hai già provato.
Gylgalad
04-04-2014, 10:20
riavviato e risolto!
non ci avevo pensato! grazie!
ma con la cover originale apple vi capita che prende leggermente meno segnale che senza?
con operatore 3 a volte ho constatato che è cosi...
Wuillyc2
05-04-2014, 19:21
ma con la cover originale apple vi capita che prende leggermente meno segnale che senza?
con operatore 3 a volte ho constatato che è cosi...
Mah... Nel mio caso non ho notato differenze, ci farò più attenzione in questi giorni e ti aggiorno.
iNovecento
07-04-2014, 08:20
Intendi quello che appare quando sincronizzi?
Non è che hai il pc con iTunes acceso e abilitato la sincronizzazione via Wifi?
Stessa cosa mia... e, senza esito, ho tentato:
- riavvio
- disattivazione dello scaricamento in background
- lasciarlo in 4g per vedere se fosse qualche servizio legato al wifi tipo lo streaming foto
- raffronto di tutti i dati scaricati app per app per capire chi fosse la colpevole...
Alla fine, sconfitto, mi sono disposto al ripristino da Backup che sto facendo proprio in questo momento :p
Gylgalad
07-04-2014, 09:09
io ho risolto riavviando.. secondo me era un'app installata male!
ranmic822
07-04-2014, 12:18
Stessa cosa mia... e, senza esito, ho tentato:
- riavvio
- disattivazione dello scaricamento in background
- lasciarlo in 4g per vedere se fosse qualche servizio legato al wifi tipo lo streaming foto
- raffronto di tutti i dati scaricati app per app per capire chi fosse la colpevole...
Alla fine, sconfitto, mi sono disposto al ripristino da Backup che sto facendo proprio in questo momento :p
Anche io ho risolto definitivamente con un ripristino, altrimenti a random appariva l'ingranaggio che si toglieva solo con un riavvio
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
iNovecento
07-04-2014, 13:46
Anche io ho risolto definitivamente con un ripristino, altrimenti a random appariva l'ingranaggio che si toglieva solo con un riavvio
A me il riavvio risolveva solo temporaneamente infatti.
A ripristino fatto ora è tutto ok. Speriamo duri!
Sambuinter
14-04-2014, 09:06
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un iphone 5s ed ho notato una stranezza in riferimento al tasto home.
In pratica lo sento macchinoso e quando viene premuto emette un click (suono) molto pronunciato udibile tranquillamente in una stanza silenziosa.
Difetto o normalità?
Grazie in anticipo
ranmic822
14-04-2014, 20:36
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un iphone 5s ed ho notato una stranezza in riferimento al tasto home.
In pratica lo sento macchinoso e quando viene premuto emette un click (suono) molto pronunciato udibile tranquillamente in una stanza silenziosa.
Difetto o normalità?
Grazie in anticipo
E normale, con il tempo si addolcisce
Gylgalad
18-04-2014, 17:56
ancora in caricamente in continuo...
non riesco a capirne il motivo
patanfrana
18-04-2014, 18:32
È un bug grafico, non sta scaricando nulla, capita anche a me ;)
Gylgalad
18-04-2014, 19:41
È un bug grafico, non sta scaricando nulla, capita anche a me ;)
e finisce prima o poi? ^^
patanfrana
18-04-2014, 19:50
Se lo metti in modalità aereo :D
scusate ragazzi ma anche a voi l'iphone 5s durante le riprese notturne in presenza di lampioni si vedono delle macchie tipo palline blu,gialle fastidiosissime che rovinano di conseguenza il video??ma che cavolo non hanno pensato a questo inconveniente quelli della apple??non penso sia solo un mio problema...perchè di giorno vengono bene mentre la sera basta che c'è un lampione in giro ed esce na schifezza con ste macchie che riflettono!!!:( :(
^Robbie^
19-04-2014, 10:22
scusate ragazzi ma anche a voi l'iphone 5s durante le riprese notturne in presenza di lampioni si vedono delle macchie tipo palline blu,gialle fastidiosissime che rovinano di conseguenza il video??ma che cavolo non hanno pensato a questo inconveniente quelli della apple??non penso sia solo un mio problema...perchè di giorno vengono bene mentre la sera basta che c'è un lampione in giro ed esce na schifezza con ste macchie che riflettono!!!:( :(
Per ora mai capitato.
Byez!
bio.hazard
19-04-2014, 16:15
s?ma che cavolo non hanno pensato a questo inconveniente quelli della apple??
si vede che in america, dove l'hanno testato, non esistono i lampioni...
;)
patanfrana
19-04-2014, 17:16
O l'han testato solo di giorno (momento in cui in realtà il problema è più marcato). :asd:
Gylgalad
20-04-2014, 10:10
domanda:
ho da poco preso un iPad wifi e quando son fuori uso il 5S per condividere la rete dati.
ora, ho la tim special (10€ al mese per chiamate sms 2gb internet) e i 2gb mi stanno strettini.
avete da consigliarmi altri piani che magari mi danno più giga?
patanfrana
20-04-2014, 10:18
Solo la Tre offre 3GB per 5€ al mese, ma non prende ovunque.
So che alcuni operatori fanno pagare un tot per avere GB aggiuntivi oltre a quelli dell'abbonamento, ma non sono cifre sensate IMHO: si parla di circa 10€ per uno o due giga.
Wuillyc2
20-04-2014, 11:27
domanda:
ho da poco preso un iPad wifi e quando son fuori uso il 5S per condividere la rete dati.
ora, ho la tim special (10€ al mese per chiamate sms 2gb internet) e i 2gb mi stanno strettini.
avete da consigliarmi altri piani che magari mi danno più giga?
alla mia ragazza ho attivato con la Tim 7Gb mensili pagando in una unica soluzione 129€(costo di un anno), però non so se è ancora disponibile, l'ho attivata in un centro tim. Io invece con tim impresa semplice mi hanno dato 30GB mensili(15gb in realtà ma raddoppiati con l'utenza Telecom fissa) a 299€ sempre in una unica soluzione per un anno.
Gylgalad
20-04-2014, 13:11
Solo la Tre offre 3GB per 5 al mese, ma non prende ovunque.
So che alcuni operatori fanno pagare un tot per avere GB aggiuntivi oltre a quelli dell'abbonamento, ma non sono cifre sensate IMHO: si parla di circa 10 per uno o due giga.
LTE?
interessante comunque.. e per le chiamate?
willy_revenge
20-04-2014, 14:56
La tre per i nuovi clienti fa minuti infiniti e 20gb a 30€ al mese senza tassa
Gylgalad
20-04-2014, 16:54
alla mia ragazza ho attivato con la Tim 7Gb mensili pagando in una unica soluzione 129€(costo di un anno), però non so se è ancora disponibile, l'ho attivata in un centro tim. Io invece con tim impresa semplice mi hanno dato 30GB mensili(15gb in realtà ma raddoppiati con l'utenza Telecom fissa) a 299€ sempre in una unica soluzione per un anno.
vorrei più qualcosa sui 15/20 euro al mese
La tre per i nuovi clienti fa minuti infiniti e 20gb a 30€ al mese senza tassa
anche troppi!
mi basterebbero 3/4 gb in tutto
Wuillyc2
20-04-2014, 17:05
La ultra internet Lte? Se non erro ti da 2 gb aggiuntivi
Gylgalad
20-04-2014, 17:19
La ultra internet Lte? Se non erro ti da 2 gb aggiuntivi
quella della TIM?
lascia stare.. mi sembra che si viaggi su 35 euro per 15 gb
Wuillyc2
20-04-2014, 17:22
quella della TIM?
lascia stare.. mi sembra che si viaggi su 35 euro per 15 gb
No, di questa http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1012903, ma non so come funziona, buttaci un occhio se mai.
Gylgalad
20-04-2014, 17:43
ho appena scoperto che tim in veneto offre LTE in prova gratuita per 6 mesi.. vediamo un po'
Wuillyc2
20-04-2014, 18:10
ho appena scoperto che tim in veneto offre LTE in prova gratuita per 6 mesi.. vediamo un po'
Eh si, se sei del veneto si.
Gylgalad
22-04-2014, 17:25
Eh si, se sei del veneto si.
appena attivata
è una cannonata 😋
Wuillyc2
22-04-2014, 17:38
appena attivata
è una cannonata 😋
eh eh :yeah:
JackRussell
23-04-2014, 11:14
Io ho Internet 4G Plus attivata a novembre scorso al costo di 5€ al mese e i 2 GB di navigazione me li offre l'opzione Tim Special (10€).
Mi trovo molto bene, con 15€ al mese ho telefonate e internet ultraveloce.
saluti
JackRussell
23-04-2014, 11:15
iOS7.1.1 e' uscito, avete fatto aggiornamento?
saluti
willy_revenge
23-04-2014, 11:31
saluti
Si, all'atto pratico non cambia nulla, solamente in App Store ora è ben evidenziato quali app fanno uso di in-app purchase
ranmic822
23-04-2014, 12:22
.…… ho appena tolto il bumper preso dai cinesi e sorpresa, nella parte superiore/posteriore mi son trovato delle micro scheggiature tipo quelle che succedevano sui modelli neri dell'iPhone 5.... Il mio e nero ma sapevo che sul 5s erano stati risolti quindi probabilmente la colpa e proprio del bumper
Ginopilot
23-04-2014, 12:26
saluti
Si, ma al riavvio itunes mi e' rimasto in attesa e alla fine ho dovuto fare il ripristino.
Gylgalad
23-04-2014, 12:54
Io ho Internet 4G Plus attivata a novembre scorso al costo di 5 al mese e i 2 GB di navigazione me li offre l'opzione Tim Special (10).
Mi trovo molto bene, con 15 al mese ho telefonate e internet ultraveloce.
saluti
infatti ero indeciso.. per ora mi godo i 6 mesi gratis ;)
con la batteria in 4G come ti trovi?
tecno789
23-04-2014, 13:16
come hai fatto ad ottenere i sei mesi gratis?
Gylgalad
23-04-2014, 13:25
come hai fatto ad ottenere i sei mesi gratis?
TIM in Veneto offre questa promozione fino al 5 maggio
per sfortuna bisogna recarsi fisicamente in un negozio TIM in veneto e non si può attivare da 119
JackRussell
23-04-2014, 14:51
Benissimo, ormai sono settato in 4G sempre, anche dove dispongo del wifi, navigo più velocemente e la batteria dura di più, il modulo wifi è un vero ammazzabatteria.
Da speed test in 4G ho toccato i 53,57 mbps quando in wifi difficilmente si supera i 10 mbps
saluti
Gylgalad
23-04-2014, 16:58
Benissimo, ormai sono settato in 4G sempre, anche dove dispongo del wifi, navigo più velocemente e la batteria dura di più, il modulo wifi è un vero ammazzabatteria.
Da speed test in 4G ho toccato i 53,57 mbps quando in wifi difficilmente si supera i 10 mbps
saluti
ho notato che qua a verona switcha spesso tra 3G e 4G però :(
mmm..... secondo voi consuma più in 3G o in wifi?
Non parlo del 4G perché purtroppo ho un iPhone americano e dove lavoro, Curitiba PR, non risulta compatibile con le frequenze :rolleyes:
Wuillyc2
23-04-2014, 19:28
mmm..... secondo voi consuma più in 3G o in wifi?
Non parlo del 4G perché purtroppo ho un iPhone americano e dove lavoro, Curitiba PR, non risulta compatibile con le frequenze :rolleyes:
Più in 3G :)
In wifi a me consuma pochissimo, ma molto dipende dell'operatore, Tim in 3G consapevole molto meno di Wind o vodafone sempre in 3G
In wifi il consumo è irrisorio.
tecno789
23-04-2014, 21:32
In wifi a me consuma pochissimo, ma molto dipende dell'operatore, Tim in 3G consapevole molto meno di Wind o vodafone sempre in 3G
In wifi il consumo è irrisorio.
il wi consuma meno del 3G , quest'ultimo e praticamente il più oneroso in termini di connessione, ancor di più del 4G che ha un chip più evoluto e più attento al risparmio energetico!
JackRussell
24-04-2014, 08:53
La mia esperienza è completamente diversa. Con il modulo wifi attivo faticavo ad arrivare a fine giornata, ora che lo tengo disattivo e utilizzo solo la connessione LTE (4G) non solo ho un guadagno in prestazioni ma mi si allunga la vita alla batteria in maniera considerevole.
saluti
patanfrana
24-04-2014, 09:26
Modulo WiFi attivo, si intende in luoghi dove c'è copertura spero, altrimenti, tenerlo attivo mentre si vaga per la città è ovviamente uno spreco di batteria, visto che continua a scansionare le reti disponibili inutilmente.
Comunque è oggettivo che il modulo telefonico consumi più di quello WiFi, infatti Apple quando parla della durata delle batterie, distingue i due tipi di utilizzo: l'iPad Air fa 10h di navigazione WiFi e 9h di navigazione cellulare.
JackRussell
24-04-2014, 17:31
http://i.pgu.me/zW2w1b7c_original.jpg
Gylgalad
24-04-2014, 17:42
http://pgu.me/YkA risultati all'aria aperta speed test LTE di Tim
Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
ma con tim ti viene 4G o LTE?
http://pgu.me/YkA risultati all'aria aperta speed test LTE di Tim
Non si vede niente :(
A me con 3 compare LTE, con Tim 4G.
JackRussell
24-04-2014, 19:24
http://i.pgu.me/zW2w1b7c_original.jpg
Wuillyc2
24-04-2014, 23:11
4G con Tim
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/e8y4ujyz.jpg
Gylgalad
25-04-2014, 00:51
4G con Tim
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/e8y4ujyz.jpg
notevole!
http://i.imgur.com/K3eh8uW.jpg
Con il mio 5s a Bari :D
JackRussell
25-04-2014, 17:23
http://i.pgu.me/zW2w1b7c_original.jpg a Roma
JackRussell
25-04-2014, 17:25
Scusate ma non riesco a postare le immagini http://i.pgu.me/zW2w1b7c_original.jpg
JackRussell
25-04-2014, 17:30
Scusate ma non riesco a postare le immagini http://i.pgu.me/zW2w1b7c_original.jpg
JackRussell
25-04-2014, 17:31
87007 eureka😄
87007 eureka😄
ottimi risultati !
Facendo speed e vedendo risultati qua e là mi pare di capire che la tim vada fortissimo un po' ovunque, con 3 ho raggiunto 40/15 in LTE..mi manca Vodafone all'appello. Chi di voi ha il 4G di Vodafone ?
Wuillyc2
26-04-2014, 00:34
ottimi risultati !
Facendo speed e vedendo risultati qua e là mi pare di capire che la tim vada fortissimo un po' ovunque, con 3 ho raggiunto 40/15 in LTE..mi manca Vodafone all'appello. Chi di voi ha il 4G di Vodafone ?
Tim con il fatto che copre spesso e volentieri a 800mhz è riuscita a coprire molto bene gran parte del territorio.
Gylgalad
26-04-2014, 01:34
Tim con il fatto che copre spesso e volentieri a 800mhz è riuscita a coprire molto bene gran parte del territorio.
io continuo ad avere switch tra 3G e 4G :(
Wuillyc2
26-04-2014, 09:25
io continuo ad avere switch tra 3G e 4G :(
se non hai una copertura ottimale purtroppo switcha spesso, dove abito io nelle marche, in riviera, hanno coperto benissimo, tant'è che riesco a fare i faceTime in movimento senza problemi.
Gylgalad
26-04-2014, 10:41
se non hai una copertura ottimale purtroppo switcha spesso, dove abito io nelle marche, in riviera, hanno coperto benissimo, tant'è che riesco a fare i faceTime in movimento senza problemi.
ma quando è agganciato prende benissimo anche qua.. è solo che se inizia a switchare la batteria ne risente
Wuillyc2
26-04-2014, 12:41
ma quando è agganciato prende benissimo anche qua.. è solo che se inizia a switchare la batteria ne risente
Eh si, se switcha in continuazione la batteria ne risente.
tecno789
28-04-2014, 22:30
scusate la domanda forse è stata già fatta , ma la vernice va via come sul 5 ?
Gylgalad
28-04-2014, 22:44
no!
Wuillyc2
28-04-2014, 23:45
No, a me sinceramente non era andata via neanche sul 5, ma io sono un caso a parte per come tengo il telefono. Comunque il 5s non ha problemi di anodizzazione come è stato per il 5 nero.
Wuillyc2
29-04-2014, 17:43
Oggi banda piena in download:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/a3adu3ug.jpg
tecno789
29-04-2014, 18:12
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/a3adu3ug.jpg
mamma mia che bei numeri :D
willy_revenge
29-04-2014, 18:52
Quanti giga al mese con TIM?
con 2-3 è totalmente inutile rispetto ad una 3g da 9-10 mega che per navigare basta ed avanza.
Almeno con 3 si ha la possibilità di avere 20gb
Wuillyc2
29-04-2014, 19:13
Quanti giga al mese con TIM?
con 2-3 è totalmente inutile rispetto ad una 3g da 9-10 mega che per navigare basta ed avanza.
Almeno con 3 si ha la possibilità di avere 20gb
Io ho 30Gb pacchetto dati più 3 di pacchetto tutto compreso.
tecno789
29-04-2014, 19:28
Io ho 30Gb pacchetto dati più 3 di pacchetto tutto compreso.
con Tim? ma quanto è al mese?
Wuillyc2
29-04-2014, 19:31
con Tim? ma quanto è al mese?
Con pacchetto aziendale ho pagato 299€ per un anno, ma dovrebbe essere lo stesso prezzo anche per i privati.
Edit eccola:
http://www.tim.it/prodotti/ultra-internet-4g-per-1-anno
SchedaVideo
01-05-2014, 20:49
Senza il 4G quanto faresti? io sinceramente con Tim per adesso non mi trovo bene sia per ricezione telefonica che 3G
spero che appena prenderò l'iphone 6 o il 5s e poter sfruttare il 4G le cose cambino, altrimenti vedrò di cambiare.
perdonate l'OT
Wuillyc2
02-05-2014, 00:10
Senza il 4G quanto faresti? io sinceramente con Tim per adesso non mi trovo bene sia per ricezione telefonica che 3G
spero che appena prenderò l'iphone 6 o il 5s e poter sfruttare il 4G le cose cambino, altrimenti vedrò di cambiare.
perdonate l'OT
Senza 4G qui da me ho copertura a 42.2, in genere vado sui 25 mega in download in 3G.
Ma hai controllato se dove abiti hai buona copertura? Mandami su whatsapp il posto dove abiti così vediamo la copertura dei servizi Tim.
Da quello che ricordo il 4s arriva a massimo 14.4?
Legolas84
03-05-2014, 22:06
Ragazzi, ho visto su un sito italiano che lo vendono a 530 euro.... si può prendere tranquillamente o c'è qualcosa a cui stare attenti e controllare prima di comprarlo?
Gylgalad
04-05-2014, 01:09
Ragazzi, ho visto su un sito italiano che lo vendono a 530 euro.... si può prendere tranquillamente o c'è qualcosa a cui stare attenti e controllare prima di comprarlo?
530€ mi sembra molto basso.. io consiglierei un sito DI STOCK
Legolas84
04-05-2014, 07:12
Ma infatti lo prenderei in contrassegno per stare tranquillo arrivando a pagarlo circa 550.
Quello che mi chiedo, c'è qualcosa a cui stare attenti tipo che sia brandizzato, o che provenga da qualche altro paese?
Io sapevo che se il telefono viene da un paese europeo non ci dovrebbero essere problemi vero? Nel caso dovesse arrivare dall'UK sarebbe un problema?
Ginopilot
04-05-2014, 08:38
No, ti scrivo da un uk
Cambia solo il caricabatterie con presa inglese e nient'altro.
Se vai dal sito degli Stocki, come ti è stato suggerito qualche post prima, lo trovi a 549 Europa 16gb tutti i colori. Spese di spedizione incluse! Io ho preso diversi telefoni da lì e mi sono sempre trovato bene..
Legolas84
04-05-2014, 10:22
Si è un buon sito.... peccato non lo abbiano nero :(
tecno789
04-05-2014, 11:06
Si è un buon sito.... peccato non lo abbiano nero :(
se non hai fretta prima o poi arrivano
Legolas84
04-05-2014, 11:26
mah... siccome vorrei uno schermo più grande del 5 o del 5s sto anche considerando la pazza ipotesi di prendere un ipad mini retina.... Poi usare FriendCaller per telefonare.... ma non so se funziona bene, se si possono anche ricevere le chiamate e se perderei il blutooth della macchina.... voi che dite?
Wuillyc2
04-05-2014, 11:42
mah... siccome vorrei uno schermo più grande del 5 o del 5s sto anche considerando la pazza ipotesi di prendere un ipad mini retina.... Poi usare FriendCaller per telefonare.... ma non so se funziona bene, se si possono anche ricevere le chiamate e se perderei il blutooth della macchina.... voi che dite?
a sto punto aspetta qualche messe e vai di 6 o come lo chiameranno che avrà il display più grande, ci dovrebbe anche essere la versione phablet con display da 5.5.
Legolas84
04-05-2014, 11:59
a sto punto aspetta qualche messe e vai di 6 o come lo chiameranno che avrà il display più grande, ci dovrebbe anche essere la versione phablet con display da 5.5.
Si infatti mi interessava parecchio quella.... anche se non so quanto ci sarà da aspettare...
tecno789
04-05-2014, 12:43
Si infatti mi interessava parecchio quella.... anche se non so quanto ci sarà da aspettare...
settembre
Legolas84
04-05-2014, 13:25
Per quello da 5,5 dicono anche 2015....
tecno789
04-05-2014, 13:38
Per quello da 5,5 dicono anche 2015....
avevo letto che uscivano contemporaneamente
Legolas84
04-05-2014, 15:36
E' uscito un rumor che dice che hanno problemi alla batteria e quindi uscirà più avanti...
Logicamente come in tutte le cose non c'è nulla di sicuro.
A sto punto però visto che il mio 5 lo devo dare comunque a mio padre tanto vale che mi prendo un 5s a 550 Euro, e poi lo rivendo quando esce il 6 da 5,5 pollici.
Secondo voi quando sarà sul mercato l'iphone 6, il 5s usato si venderà almeno a 100 euro in più del 5 liscio usato?
Wuillyc2
04-05-2014, 16:20
E' uscito un rumor che dice che hanno problemi alla batteria e quindi uscirà più avanti...
Logicamente come in tutte le cose non c'è nulla di sicuro.
A sto punto però visto che il mio 5 lo devo dare comunque a mio padre tanto vale che mi prendo un 5s a 550 Euro, e poi lo rivendo quando esce il 6 da 5,5 pollici.
Secondo voi quando sarà sul mercato l'iphone 6, il 5s usato si venderà almeno a 100 euro in più del 5 liscio usato?
esatto, al momento si dice che sul 5.5 hanno problemi di batteria e che esca più avanti rispetto al "6".
Legolas84
04-05-2014, 19:52
Si, mi sono fatto due conti.
Se al momento dell'uscita del 6 da 5,5" riuscirò a vendere il 5S a 100 euro più di quanto avrei venduto il 5 liscio allora non ci avrò perso soldi.
Legolas84
04-05-2014, 21:06
Mi consigliate una buona custodia Sleeve per Iphone 5s? :)
Wuillyc2
06-05-2014, 13:32
Ho trovato la custodia perfetta, per chi è amante del vederlo nudo ma vuole comunque la massima copertura su tutto il retro e contorno, eccola qui:
http://store.apple.com/it/product/HE853ZM/A/power-support-air-jacket-per-iphone-5-e-iphone-5s?fnode=47
dopo averne provate tante questa è perfetta, copre tutto ed è fina e trasparente.
Ginopilot
06-05-2014, 13:51
Mi sembra uguale alla spigen
Wuillyc2
06-05-2014, 14:02
è un po' più fina e trasparente.
willy_revenge
06-05-2014, 14:09
Hai l'iphone grigio? forma bolle sul vetro nero attaccandosi?
Mi piacciono molto le custodie così ma non sono riuscito a trovarne una che non lo faccia, magari questa da 30€ è fatta bene, se mi confermi che non fa bolle ce li spendo volentieri.
JackRussell
06-05-2014, 14:17
Buonasera, se l'argomento è stato già trattato mi scuso.
Ho notato nel mio 5s che la fotocamera in modalità "foto" tende a restituire una immagine satura dei colori mentre in modalità "1.1" risulta cromaticamente più naturale, succede anche a voi.
grazie
Wuillyc2
06-05-2014, 14:22
Hai l'iphone grigio? forma bolle sul vetro nero attaccandosi?
Mi piacciono molto le custodie così ma non sono riuscito a trovarne una che non lo faccia, magari questa da 30 è fatta bene, se mi confermi che non fa bolle ce li spendo volentieri.
No, nessuna bolla
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/y3yqyvyz.jpg
willy_revenge
06-05-2014, 14:48
Ottimo allora la prossima volta che passo a porta di Roma la prendo
Infatti
Più fina posso crederlo, ma più trasparente....??!!? La mia Spigen è super trasparente!!
Wuillyc2
06-05-2014, 15:17
Infatti
Più fina posso crederlo, ma più trasparente....??!!? La mia Spigen è super trasparente!!
è una tonalità leggermente diversa, te lo dico perché ce l'ho anche io la Spigen, comunque non dico che sia meglio una o un'altra, dico che hanno "trasparenze" diverse.
Legolas84
06-05-2014, 20:37
Domanda, avendo imei e serial number di un iphone 5s è possibile verificare se risulta come rubato o sotto contratto con qualche operatore?
Grazie.
Ginopilot
06-05-2014, 21:32
è una tonalità leggermente diversa, te lo dico perché ce l'ho anche io la Spigen, comunque non dico che sia meglio una o un'altra, dico che hanno "trasparenze" diverse.
Ma vale quasi il triplo? La spigen su amazon.de viene 10 euro.
Wuillyc2
06-05-2014, 23:29
Ma vale quasi il triplo? La spigen su amazon.de viene 10 euro.
Se guardiamo il lato economico no, è fatta molto bene ma non vale il triplo rispetto alla spigen.
Anche io come il ragazzo sopra vorrei passare su iphone.
Ho provato android, ora ho wp 8.1. Sono sicuro che mi troverei bene, visto che preferisco di gran lunga wp ad android. Però sono abituato a schermi abbastanza grandi.
Quindi sono in fremito per il 6 da 5,5". Però ho letto che ci sono dei problemi ( poi vai a sapere da dove escono queste notizie ).
Voi che consigliate a questo punto? Cerco di reggere con il wp fino a settembre ( ma la data in italia è sicuramente più in la giusto? ) o provo con un 5s anche se lo schermo è abbastanza piccolo e so di trovarmi sicuramente " castrato " essendo abituato a schermi grossi?
Grazie in anticipo delle mille domande.
JackRussell
07-05-2014, 08:41
Buonasera, se l'argomento è stato già trattato mi scuso.
Ho notato nel mio 5s che la fotocamera in modalità "foto" tende a restituire una immagine satura dei colori mentre in modalità "1.1" risulta cromaticamente più naturale, succede anche a voi.
grazie
Riformulo la domanda: capita anche a voi che la fotocamera in modalità "foto" tende a saturare i colori che risultano invece molto più naturali in modalità "1.1".
grazie a chi mi risponderà:)
willy_revenge
07-05-2014, 09:52
Anche io come il ragazzo sopra vorrei passare su iphone.
Ho provato android, ora ho wp 8.1. Sono sicuro che mi troverei bene, visto che preferisco di gran lunga wp ad android. Però sono abituato a schermi abbastanza grandi.
Quindi sono in fremito per il 6 da 5,5". Però ho letto che ci sono dei problemi ( poi vai a sapere da dove escono queste notizie ).
Voi che consigliate a questo punto? Cerco di reggere con il wp fino a settembre ( ma la data in italia è sicuramente più in la giusto? ) o provo con un 5s anche se lo schermo è abbastanza piccolo e so di trovarmi sicuramente " castrato " essendo abituato a schermi grossi?
Grazie in anticipo delle mille domande.
Se non hai problemi aspetterei l'estate, altrimenti prendi un 5s magari usato così eventualmente lo rivenderai perdendoci pochissimo all'uscita del 6.
SchedaVideo
07-05-2014, 13:02
Riformulo la domanda: capita anche a voi che la fotocamera in modalità "foto" tende a saturare i colori che risultano invece molto più naturali in modalità "1.1".
Iphone 4s agg... 7.1.1 no nessun problema
JackRussell
07-05-2014, 16:04
Grazie ma mi rivolgevo a i possessori di 5S
Ginopilot
07-05-2014, 16:31
Li vedi quei 3 cerchietti a lato? E' li la soluzione.
il menne
07-05-2014, 17:04
Una banalità, per spostare i backup del telefono dal disco C: al disco D: come si fa ? Basta modificare le preferenze di itunes per la cartella di default di itunesmedia oppure no? I backup stanno lì? :confused:
edit: mi rispondo da me: i backup non stanno li, ma da un altra parte, ora se uno vuole alleggerire c: da questi backup come si fa a far capire a itunes che deve salvare e leggere i backup da un altra parte visto che dalle preferenze non mi pare si possa fare.... registro di sistema? Si spostano a manina e si rimetton lì alla bisogna?
Wuillyc2
07-05-2014, 19:11
Una banalità, per spostare i backup del telefono dal disco C: al disco D: come si fa ? Basta modificare le preferenze di itunes per la cartella di default di itunesmedia oppure no? I backup stanno lì? :confused:
edit: mi rispondo da me: i backup non stanno li, ma da un altra parte, ora se uno vuole alleggerire c: da questi backup come si fa a far capire a itunes che deve salvare e leggere i backup da un altra parte visto che dalle preferenze non mi pare si possa fare.... registro di sistema? Si spostano a manina e si rimetton lì alla bisogna?
Mi pare si potesse spostare, appena ho un iTunes sotto mano ti verifico.
il menne
08-05-2014, 11:00
Mi rispondo da me, itunes non permette dalle preferenze di spostare la cartella dei backup, di più, normalmente è nascosta. Nè basta cambiare una chiave del registro, sarebbe troppo facile. Lo spostare le cartelle coi backup a mano e poi ripristinarle quella che interessa alla bisogna è scomodo perchè comunque devi avere spazio libero su c: e l'operazione è lunga perchè sono nel mio caso cartelle di backup con 18-20.000 file ...
Alla fine ho risolto con la funzione NTFS junction.
E'banale, se non si dispone degli appositi exe che spesso non sono compresi in normali installazioni os perchè normalmente si trovano in alcuni developer resource kits di microsoft o in rete, li si scarica e poi si agisce da stringa di comando o console.
Se il muoversi tra stringhe di comando o console resta ostico esistono svariati programmini con gui che effettuano queste operazioni in modo più user friendly e funzionano perfettamente.
Alla fine della procedura si avrà la cartella originaria che su c: visualizzerà il contenuto che però è in altra unità, una ghost shell, ovviamente, e ciò risolve il problema alla radice. Volendo ovviamente il processo è perfettamente reversibile.
Importante è avere dei backup delle cartelle di backup fatti prima per evitare eventuali guai. E'meglio predisporre delle cartelle vuote, quindi copia dei file di backup su cartella dei backup. Creazione nuova folder di salvataggio. Apertura shell di cmd e esecuzione del redirect di junction. Verifica del funzionamento inserendo un file qualsiasi nella cartella target che deve vedersi in quella originaria host. Se tutto è ok si copiano le cartelle dei backup nella target folder e si è a posto.
:D
Ragazzi ma è normale che l'iphone consumi così tanta batteria? Batteria al 97% prima di andare a dormire, l'indomani è all'89%? Wifi, connessione dati ecc disabilitati, quindi telefono in standby:eek: L'ho preso ieri nuovo, quindi quella era la prima carica...
tecno789
13-05-2014, 16:10
Ragazzi ma è normale che l'iphone consumi così tanta batteria? Batteria al 97% prima di andare a dormire, l'indomani è all'89%? Wifi, connessione dati ecc disabilitati, quindi telefono in standby:eek: L'ho preso ieri nuovo, quindi quella era la prima carica...
magari attendi qualche giorno che la batteria si calibri per bene, comunque è normale un calo durante le notte se lo lasci acceso ma non di quel genere, fai qualche ciclo e dovrebbe stabilizzarsi
Shakezpeare
13-05-2014, 18:28
Se lo metti in modalità aereo (così la sveglia funziona) durante la notte consuma solo il 2%.
Oggi ho disabilitato qualche impostazione, e sembra consumare di meno, farò comunque qualche test, magari si deve calibrare...
ranmic822
03-06-2014, 13:27
Qualcuno che prova la beta di ios 8 può dirmi se nella galleria è stata ampliata la possibilità di condivisione? Tipo condividerla direttamente su whatsapp?
Wuillyc2
03-06-2014, 14:36
Qualcuno che prova la beta di ios 8 può dirmi se nella galleria è stata ampliata la possibilità di condivisione? Tipo condividerla direttamente su whatsapp?
No, con whatsapp no.
patanfrana
03-06-2014, 15:17
Sono i Dev che devono aggiornare le loro applicazioni perché diventino disponibili tra quelle con cui condividere i dati, quindi, nel caso di Whatsapp, ci vorranno giusto 6/7 mesi :asd:
Sono i Dev che devono aggiornare le loro applicazioni perché diventino disponibili tra quelle con cui condividere i dati, quindi, nel caso di Whatsapp, ci vorranno giusto 6/7 mesi :asd:
Uscirà il 6S quando la condivisione veloce di foto sarà disponibile anche per WhatsApp :asd: :asd:
whatsapp va in crash con la beta di iOS8 altro che condivisione foto... prima dovranno rendere stabile l'app poi magari implementeranno l'extension per condividere le foto, con tutta calma ovviamente :D
iNovecento
09-06-2014, 08:13
Appunto.
Peccato che per colpa di whatsapp - che uso per necessità, con malcelato odio :D - mi sia toccato togliere al volo la beta.
Batteria a parte che non ho avuto modo di testare, e che farà (logicamente) pena come in tutte le prime beta, l'OS mi sembrava molto più stabile delle altre "Beta 1".
Mi crashava solo impostazioni ogni tanto e poco altro
patanfrana
09-06-2014, 08:21
Appunto.
Peccato che per colpa di whatsapp - che uso per necessità, con malcelato odio :D - mi sia toccato togliere al volo la beta.
Ah, io ormai ho fatto trasferire tutti su Telegram :D
iNovecento
09-06-2014, 19:20
Ah, io ormai ho fatto trasferire tutti su Telegram :D
Quelli intelligenti li ho su Telegram infatti... ma poi ci sono tutti i colleghi ed altri che è già tanto usino WA e che mai avrei voglia di convincere a far qualcosa. Se poi ti scrivono e tu non rispondi, non è che pensano al problema tecnico, ma che sicuramente li stai ignorando. Insomma, ci tocca tenerlo :p
Ho un fastidioso problema col controller 3G del mio 5s e non si riescef a capire se è colpa del cell o di TIM Brasil.
Praticamente perde qualsiasi segnale internet per minuti o ore e poi torna automaticamente, ma se riavvio il cell o reietto le impostazioni di rete torna al volo.
Mi spiegate come fare un vero FORMAT del cellulare? Per tentare risolvere il problema perché per TIM Brasil è tutto ok (effettivamente mia moglie non ha questi problemi, ma lei ha un cell italiano e viaggia costante in 4G, cosa che io non posso fare per via del cell statunitense).
Se io faccio un backup con iTunes poi posso ripristinare o c'é rischio che mi ripristini anche il problema?????
Wuillyc2
10-06-2014, 13:50
Ho un fastidioso problema col controller 3G del mio 5s e non si riescef a capire se è colpa del cell o di TIM Brasil.
Praticamente perde qualsiasi segnale internet per minuti o ore e poi torna automaticamente, ma se riavvio il cell o reietto le impostazioni di rete torna al volo.
Mi spiegate come fare un vero FORMAT del cellulare? Per tentare risolvere il problema perché per TIM Brasil è tutto ok (effettivamente mia moglie non ha questi problemi, ma lei ha un cell italiano e viaggia costante in 4G, cosa che io non posso fare per via del cell statunitense).
Se io faccio un backup con iTunes poi posso ripristinare o c'é rischio che mi ripristini anche il problema?????
Sarebbe meglio non ripristinare, ma configurarlo come nuovo iphone.
Sarebbe meglio non ripristinare, ma configurarlo come nuovo iphone.
Quindi uso la comune funzione Generali - Ripristina - Cancella contenuto e impostazioni???
Non c'è nulla di "superiore" ??
EDIT: scusate la domandina fuori tema..... cosa vuol dire quando Whatsapp da solo una spunta verde sul messaggio invece che 2?? Ho gente che ci voglio ore perchè il messaggio diventi con 2 spunte verdi
patanfrana
10-06-2014, 21:07
Una spunta: inviato al dispositivo del destinatario.
Due spunte: letto dal destinatario.
Mi sa che prima era così..ora la seconda spunta dovrebbe indicare che il messaggio è stato consegnato (e quindi è comparsa anche la notifica al destinatario) ma non necessariamente è stato letto :)
Wuillyc2
10-06-2014, 23:33
Quindi uso la comune funzione Generali - Ripristina - Cancella contenuto e impostazioni???
Non c'è nulla di "superiore" ??
EDIT: scusate la domandina fuori tema..... cosa vuol dire quando Whatsapp da solo una spunta verde sul messaggio invece che 2?? Ho gente che ci voglio ore perchè il messaggio diventi con 2 spunte verdi
No, lo colleghi con iTunes e ripristini tutto il software.
Allora, ieri ho ripristinato totalmente il cell e ho rimesso tutto a mano.... Sembra ok col 3G ma devo fare test.
Ho però due problemini....:
1. Non mi si carica in nessun modo la lista delle App acquistate (ho riavviato ecc...)
2. Mi son dimenticato di fare un backup, se possibile, dei messaggi SMS/iMessage e della lista chiamate!!! :muro: soprattutto gli SMS.... prima di formattare ho fatto un backup con iTunes, sapete se c'é modo di recuperare?
Grazie
Coyote74
11-06-2014, 14:11
Allora, ieri ho ripristinato totalmente il cell e ho rimesso tutto a mano.... Sembra ok col 3G ma devo fare test.
Ho però due problemini....:
1. Non mi si carica in nessun modo la lista delle App acquistate (ho riavviato ecc...)
2. Mi son dimenticato di fare un backup, se possibile, dei messaggi SMS/iMessage e della lista chiamate!!! :muro: soprattutto gli SMS.... prima di formattare ho fatto un backup con iTunes, sapete se c'é modo di recuperare?
Grazie
Il problema è che se ripristini il backup rischi che risorgano i precedenti problemi.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Ok. E per la lista della app acquistate??? Perché non appare?
Wuillyc2
11-06-2014, 20:19
Ok. E per la lista della app acquistate??? Perché non appare?
Se vai sullo store sotto acquisti non hai tutte le applicazioni che hai scaricato?
Se vai sullo store sotto acquisti non hai tutte le applicazioni che hai scaricato?
No..... tutto vuoto ma prima c'era una fila immensa, fila che c'é sempre su iPad con lo stesso ID
Una spunta: inviato
Due spunte: arrivato a destinazione (ma non necessariamente letto)
Wuillyc2
17-06-2014, 23:34
Quoto.
Confermo, ho fatto test diretti ieri.
Capita a nessuno che il 3G de 5s si impalli?
C'é scritto 3G ma non finisce mai di caricare? Disattivando e riattivando il servizio dati tutto torna ok.
C'é un test per escludere problema del cel per risolvere il mio dubbio??? (Colpa del cell o della rete?)
shoxblackify
18-06-2014, 14:06
Ma nessuno ha fatto caso che sul 5s e' davvero vergognoso che non abbiano implementato lo standard wifi di nuova generazione AC??? Mentre sugli ultimi Samsung e altri brand supportano l AC!
Ma come si fa dico io?? Nessuno si e 'lamentato di questa grande pecca di apple ...
patanfrana
18-06-2014, 14:39
Svegliato male stamattina? :D
Capita a nessuno che il 3G de 5s si impalli?
C'é scritto 3G ma non finisce mai di caricare? Disattivando e riattivando il servizio dati tutto torna ok.
C'é un test per escludere problema del cel per risolvere il mio dubbio??? (Colpa del cell o della rete?)
Si spesso e volentieri.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si spesso e volentieri.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah si?
Che operatore hai e dove vivi?
Io avevo TIM Brasil poi son passato recentemente a VIVO (Telefonica) ma non è cambiato quasi nulla....... abito nel sud del Brasile, a Curitiba.
willy_revenge
18-06-2014, 16:04
Ma nessuno ha fatto caso che sul 5s e' davvero vergognoso che non abbiano implementato lo standard wifi di nuova generazione AC??? Mentre sugli ultimi Samsung e altri brand supportano l AC!
Ma come si fa dico io?? Nessuno si e 'lamentato di questa grande pecca di apple ...
Il prossimo probabilmente lo avrà visto che tutti i nuovi dispositivi apple stanno adottando questa tecnologia.
Comunque il telefono è sicuramente il device dove è più inutile, davvero devi trasferire file così grandi via wifi da notare la differenza tra n ed ac?
Il taste home del mio iPhone 5s fa parecchie volte clic clac, è un difetto comune a tutti i modelli 5s?
ranmic822
20-06-2014, 12:00
Il taste home del mio iPhone 5s fa parecchie volte clic clac, è un difetto comune a tutti i modelli 5s?
anche il mio, aspettiamo per vedere se è una cosa comune
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
scusa ma non ho capito cosa intendete...al momento io ho un 4s e prenderò il 5s ad agosto. pensavo che il tasto home del 5s fosse migliore!
ranmic822
20-06-2014, 19:55
scusa ma non ho capito cosa intendete...al momento io ho un 4s e prenderò il 5s ad agosto. pensavo che il tasto home del 5s fosse migliore!
personalmente confronto il 4s/5 lo sento più giocattoloso, probabilmente e dovuto all'implementazione del touch id
praticamente se ci appoggi il dito senza fare pressione senti che fa click clack
praticamente se ci appoggi il dito senza fare pressione senti che fa click clack
A me non fa nessun rumore..
shoxblackify
21-06-2014, 00:39
Il prossimo probabilmente lo avrà visto che tutti i nuovi dispositivi apple stanno adottando questa tecnologia.
Comunque il telefono è sicuramente il device dove è più inutile, davvero devi trasferire file così grandi via wifi da notare la differenza tra n ed ac?
Si ma un po a scoppio ritardato , o no ? Sul 5s doveva già esserci lo standard AC , visto che Samsung lo aveva già implementato su S4 e dopodiché su S5. Vabbe me ne frega poco , visto che il 5s non lo prenderò mai ,, mi tengo forte forte il mio 5!
Ginopilot
21-06-2014, 01:03
Niente di tutto cio. Tasto perfetto, anche meglio del 5
Niente di tutto cio. Tasto perfetto, anche meglio del 5
Quoto..a me anzi sembra ancora più saldo e robusto dei precedenti :)
Quoto..a me anzi sembra ancora più saldo e robusto dei precedenti :)
oh, meno male! quindi i click-clack che ha qualcuno dovrebbero non essere la norma...speriamo! :)
PS: attualmente faccio il backup del 4s su icloud (non l'ho mai attaccato al mac). quando avrò il 5s potrò configurarlo ripristinando il backup di icloud o consigliate di farlo collegandolo al mac? vorrei ritrovarmi tutto ovviamente, comprese le impostazioni. grazie
shoxblackify
21-06-2014, 15:30
Io mai avuti problemi di tasti sul mio 5 ! E c'è l ho da quasi un anno .
Importazione tedesca 😎
Wuillyc2
21-06-2014, 18:45
Neanche io ho giochi sul tasto home, però ho letto in giro di diverse persone che asserivano di avere il tasto ballerino.
il tasto ballerino sarà un motivo per farlo cambiare o no?
ranmic822
21-06-2014, 22:46
il tasto ballerino sarà un motivo per farlo cambiare o no?
si, ci stavo pensando per un paio di graffietti sulla cornice:)
io a suo tempo feci sostituire due volte l'iphone 5s per il tasto power ballerino e i due rigenerati erano peggio del primo quindi prima di farselo cambiare ci penserei sono a mio avviso assemblati così così:D
ranmic822
22-06-2014, 22:38
io a suo tempo feci sostituire due volte l'iphone 5s per il tasto power ballerino e i due rigenerati erano peggio del primo quindi prima di farselo cambiare ci penserei sono a mio avviso assemblati così così:D
buono a sapersi che te lo cambiano anche per il tasto power, proprio oggi mi e caduto scheggiandosi un po la cornice😀
Ma se tutti seguono l'andazzo di farselo cambiare per cattivo uso prima o poi tagliano tutto e, come si diceva una volta, "per colpa di uno non si fa credito a nessuno".
Per favore siate onesti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.