View Full Version : [Thread Ufficiale] [X360/PS3] Grand Theft Auto V
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
davide22
14-09-2013, 15:27
Non c'è da stupirsi se GTA5 sara' solo un GTA4 rivisto
Sempre secondo il tuo punto di vista.
Per me non è cosi'.
cosa si pretendeva quando già con il 4 ps3 e 360 arrancavano a 30fps nonostante fosse pesantemente castrato in tutto,traffico ,ombre,aa,distanza visuale ridotta all'osso con sfondi blurrati a palla.
Mah...
Ti ripeto, cosa che non amo fare,
che il tuo ragionamento (come detto nell'altro thread) ,non avrebbe nulla di sbagliato se la "società" non fosse come la conosciamo.
Non ti sta bene il mio ragionamento, amen...Io sto semplicemente analizzando la realtà dei fatti considerando i tanti fattori che le SoftwareHouse analizzano più di quanto tu possa credere.
E ribadisco che la tua è una semplice visione utopistica, condivisibile o meno, ma sepre tale rimane. Perchè insostenibile nella realtà e nell'economia attuale.
slide1965
14-09-2013, 15:27
edit
slide1965
14-09-2013, 15:34
Ma se avete voglia di parlare di porting, GTA V su PC, di quanto fa schifo su console etc...non potete discuterne sul thread in sezione PC? :asd:
Qui si sta discutendo di gta5 su console ,next e old gen,non di porting e PC;)
Sempre secondo il tuo punto di vista.
Per me non è cosi'.
per te non è cosi,ma per il resto del mondo che provando gta5 vedrà solo un gta4 appena migliorato,egualmente castrato in un ambientazione diversa,si.....e non potrebbe essere altrimenti dato che l'hardware su cui han programmato il 5 è il medesimo del 4
Ti ripeto, cosa che non amo fare,
che il tuo ragionamento (come detto nell'altro thread) ,non avrebbe nulla di sbagliato se la "società" non fosse come la conosciamo.
Non ti sta bene il mio ragionamento, amen...Io sto semplicemente analizzando la realtà dei fatti considerando i tanti fattori che le SoftwareHouse analizzano più di quanto tu possa credere.
E ribadisco che la tua è una semplice visione utopistica, condivisibile o meno, ma sepre tale rimane. Perchè insostenibile nella realtà e nell'economia attuale.
quello che dici,alludendo alla mia visione utopistica è in risposta alla mia asserzione che riporto qui per comodità:
cosa si pretendeva quando già con il 4 ps3 e 360 arrancavano a 30fps nonostante fosse pesantemente castrato in tutto,traffico ,ombre,aa,distanza visuale ridotta all'osso con sfondi blurrati a palla.
dal momento che questo è un dato di fatto non vedo cosa tu ci veda di utopistico:confused:
Ti ripeto ,cosa che non amo fare, (come detto nell'altro thread) che abbiamo una visione diversa,tu parti da un punto di vista che rispetto ma che non condivido.
Io parto dal presupposto che sia ridicolo vedere SH che all'alba del 2014 debbano lavorare su hardware entry level del 2005, ergo, tutto ciò che viene fuori,nonostante sia apprezzabile il lavoro svolto (tra castrazione e ottimizzazione ), poco mi esalta,dato che si galleggia e non si vola.
Non mi esalta analizzare e vedere quanto quelli di Rockstar sono stati bravi a ottimizzare il loro gioco per farlo girare castrato a 20 fps su un hardware preistorico,anche perchè sara un dejavù di ciò che tutti han visto su gta4,che già allora mise pesantemente alla frusta le console in questione.
Ecco perchè,la logica e il buonsenso dovrebbero farci intuire quale possa essere il margine di miglioramento che hanno avuto a disposizione per programmare gta5...........prossimo alla zero.
-Mariello-
14-09-2013, 15:39
Qui si sta discutendo di gta5 su console ,next e old gen,non di porting e PC;)
Era meglio che mi rispondevi: Ci hanno chiuso il thread di là. :D
Guarda caso tutti quelli che bazzicavano in quel thread, si sono riversati qui. :D
slide1965
14-09-2013, 15:43
Guarda caso tutti quelli che bazzicavano in quel thread, si sono riversati qui. :D
puo darsi,ma io ti ho semplicemente risposto a cio che hai chiesto, non ha ciò che avrei dovuto immaginare tu alludessi:D
davide22
14-09-2013, 15:46
dal momento che questo è un dato di fatto non vedo cosa tu ci veda di utopistico:confused:
Mi ricollegavo ai tuoi post scritti in sezione pc .
Son tutti bravi a trovar difetti a prodotto finito... io non dico che non ci siano , ma se si trovano talmente tanti difetti in gta , allora la maggior parte dei giochi in commercio andrebbero cestinati seduta stante.
E questo mette in luce come realmente le vostre attese fossero fuori parametro.
Poi non vi garba il risultato, semplice, non si compra e discorso chiuso. ;)
-Mariello-
14-09-2013, 15:47
puo darsi,ma io ti ho semplicemente risposto a cio che hai chiesto, non ha ciò che avrei dovuto immaginare tu alludessi:D
Non alludevo a niente, perchè prima che ti facessi quella domanda, non sapevo neanche che il thread di là era chiuso. :D Ho controllato solo dopo.
slide1965
14-09-2013, 15:49
Non alludevo a niente, perchè prima che ti facessi quella domanda, non sapevo neanche che il thread di là era chiuso. :D Ho controllato solo dopo.
figurati,no problem,ti ribadisco solo che ho semplicemente risposto alla tua domanda ,tutto qui:D
Vedete di non far chiudere anche questo, dopo che vi siete fatti chiudere quello nella sezione PC, grazie :asd:
Perchè qui non ce ne frega nulla della uber grafica e ci frega ancora meno di gente che viene a scrivere che le console gli fanno schifo etc..
-Mariello-
14-09-2013, 15:52
Vedete di non far chiudere anche questo, dopo che vi siete fatti chiudere quello nella sezione PC, grazie :asd:
:D
slide1965
14-09-2013, 15:53
Mi ricollegavo ai tuoi post scritti in sezione pc .
Son tutti bravi a trovar difetti a prodotto finito... io non dico che non ci siano , ma se si trovano talmente tanti difetti in gta , allora la maggior parte dei giochi in commercio andrebbero cestinati seduta stante.
E questo mette in luce come realmente le vostre attese fossero fuori parametro.
Poi non vi garba il risultato, semplice, non si compra e discorso chiuso. ;)
guarda che il risultato sara' per tutti il medesimo,io non avrò una copia del gioco piu performante della tua e/o viceversa.
Ho semplicemente risposto ad un tuo post dove parlavi di ipotetiche persone che "si aspettavano qui,si aspettavano là" ,anzi lo riporto che facciamo prima:
E' come se le persone confidassero che in gta5 sarebbe scomparse la maggior parte delle lacune che ancosra sono presenti nel mondo dei videogame..
Si pretendeva le auto simulative , quando anche gt e forza inseguono tale scopo, si voleva la guidabilità di rfactor :stordita:
Si pretendeva una grafica strapompata ancor di più, senza vedere che è un miracolo che sia cosi' bello graficamente su scatolette :ave:
Si pretendeva una iA che superasse Battlefield..
Si pretendeva una mappa ancor maggiore...
Per me in definitiva questi si aspettavano troppo... :asd:
mi ero semplicemente chiesto chi fossero questi visionari che si aspettavano tutte queste cose da te elencate nel post,quando per ovvi motivi gta5 sara una copia di gta4 leggermente rivisitata.:confused:
tutto qui.
slide1965
14-09-2013, 15:57
Perchè qui non ce ne frega nulla della uber grafica e ci frega ancora meno di gente che viene a scrivere che le console gli fanno schifo etc..
per la terza volta ribadisco (augurandomi che non serva la quarta) , che io ho risposto ad una domanda,per altro completamente fuoriluogo,tutto qui,nessuno a parlato(qui) di console che fanno schifo o di porting,siete voi che,non so per quale motivo,state cercando di flammare e di metterci in bocca parole mai dette(qui) .;)
-Mariello-
14-09-2013, 15:59
quando per ovvi motivi gta5 sara una copia di gta4 leggermente rivisitata.:confused:
Che dici, lo proviamo il gioco prima di arrivare a conclusioni affrettate e sentenziare? :D
petru916
14-09-2013, 15:59
Dai, però limitarsi a dire che GTA V sarà una copia di GTA IV leggermente rivisitata mi sembra abbastanza denigratorio nonchè offensivo verso chi ci ha speso anni di sviluppo davanti al PC, non tanto verso chi ha investito i propri soldi sullo sviluppo. Forse non vi siete resi conto della vastità del mondo di gioco, fare da zero, magari con lo stesso motore di gioco, non è assolutamente semplice. Vi invito a riflettere sull'uso delle parole, perchè dire veramente una cosa del genere denota un qualche compulsivo desiderio di mettersi "controcorrente". Boh...
per la terza volta ribadisco (augurandomi che non serva la quarta) , che io ho risposto ad una domanda,per altro completamente fuoriluogo,tutto qui,nessuno a parlato(qui) di console che fanno schifo o di porting,siete voi che,non so per quale motivo,state cercando di flammare e di metterci in bocca parole mai dette(qui) .;)
A parte il fatto che io non avevo quotato nessuno, se rileggi bene la pagina precedente qualcuno che dice che le console gli fanno schifo c'è :asd:
-Mariello-
14-09-2013, 16:01
Perchè ti sei sentito chiamato in causa? Non ha mica quotato te.
Comunque ho provato il gioco da un mio amico :rolleyes: sia su ps3 che su xbox360. La versione per xbox è di gran lunga migliore: molto più fluida e grafica più nitida e dettagliata.
Su ps3 mi sembrava che ci fossero cali di frame notevoli.
Sperimenterò personalmente quando arriverà il mio pacchetto, ordinato x xbox !
Speriamo veramente che facciano la versione per pc.
Lascia perdere, fino a ieri c'aveva la firma con scritto che le console sono la PIAGA DEL SECOLO, ecco perchè si è sentito chiamato in causa :asd:
La chiudo qui che è meglio sennò non ne usciamo più va; anche perchè parlare con qualcuno che giudica un gioco senza prima provarlo, sparando sentenze..bhe.. :asd:
-Mariello-
14-09-2013, 16:04
Lascia perdere, fino a ieri c'aveva la firma con scritto che le console sono la PIAGA DEL SECOLO, ecco perchè si è sentito chiamato in causa :asd:
La chiudo qui che è meglio sennò non ne usciamo più va; anche perchè parlare con qualcuno che giudica un gioco senza prima provarlo, sparando sentenze..bhe.. :asd:
State cercando di flammare! (cit.)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi ero semplicemente chiesto chi fossero questi visionari che si aspettavano tutte queste cose da te elencate nel post,quando per ovvi motivi gta5 sara una copia di gta4 leggermente rivisitata.:confused:
tutto qui.
A parte che state parlando di due cose ben differenti. Puntualizzava che è impossibile avere in un gioco di categoria ben precisa caratteristiche fondamentali di giochi di altro tipo (es. fisica di guida eccellente in giochi di guida). Dubito che anche sulla prossima generazione di console ci saranno free roaming con fisica di guida avanzata, non per mancanze tecniche, ma semplicemente perchè non serve. Le SH non sono onlus, ma società per azioni che producono per guadagnare. Inseriscono elementi in gioco utili a quel tipo di gioco e ottimizzano quelle, ovviamente fanno cavolate spesso grosse, ma questo esempio non rientra in questa casistica di errore.
Tu però sei esattamente agli antipodi di questo discorso con il "sarà una copia di gta leggermente rivisitata". Deduco che non hai visto assolutamente niente di gta V. Com'è strutturato, immagini, video e quant'altro. Perchè solo così posso capire un'affermazione che differisce dalla realtà dei fatti (la mole di lavoro ENORME) di questo nuovo capitolo ;P
Se invece sei ben informato non so cosa ti aspettassi, di sicuro rientri nella categoria visionari anche tu :asd:
Comunque ho provato il gioco da un mio amico :rolleyes: sia su ps3 che su xbox360. La versione per xbox è di gran lunga migliore: molto più fluida e grafica più nitida e dettagliata.
Al netto del differente orario ingame a me sembrano praticamente identiche: http://www.youtube.com/watch?v=1P3CJ691J60&hd=1
Piuttosto..speriamo che Lunedì lo sgancino :O
slide1965
14-09-2013, 16:13
hai ragione,scusa,parlava con quello del forum accanto,stupido io che non l'ho capito subito,scusate:fagiano:
anche perchè parlare con qualcuno che giudica un gioco senza prima provarlo, sparando sentenze..bhe.. :asd:
Che dici, lo proviamo il gioco prima di arrivare a conclusioni affrettate e sentenziare? :D
le mie non sono conclusioni o sentenze ,sono delle banalissime ovvietà dettate da una logica.
Se gta 4 è stato programmato per xbox360 e ps3 ,è gia ai tempi mise in ginocchio le console in questione,e già ai tempi,nonostante girasse a 720p,tutto castrato,c'erano cali pazzeschi di frames con punti anche a 15 fps,mi chiedo,con quale criterio si possa pensare che gta 5(che è stato programmato sulle stesse console,ergo,sullo stesso hardware con gli stessi limiti) possa compiere chissà quale balzo in avanti.:confused:
Non è questione di sentenze,ma di essere realisti.;)
L'unico motivo per cui non mi sbilancio nel dire che sarà una fotocopia paro paro è dettato semplicemente dal fatto che confido nelle capacità dei programmatori di aver spremuto e ottimizzato ancor di piu il motore grafico,più di quanto non avessero già fatto...ma di certo,sempre per via del buonsenso, non posso pensare o illudermi che abbiano fatto miracoli;)
anche questa è una realtà ,ma direi che sei OT dato che in firma non ho nessuna frase(adesso) per cui stai tentando,per la seconda volta ,di flammare
petru916
14-09-2013, 16:17
Perdonami, per quale motivo stai circoscrivendo la grafica come unico aspetto fondamentale di GTA? Ma l'hai vista la città, anche solo se la grafica fosse uguale identica a quella di GTA IV non se ne fregherebbe nessuno, GTA non lo compriamo perchè vogliamo avere la grafica di Crysis :boh:
slide1965
14-09-2013, 16:18
Vabbè :asd: :asd: :asd:
questa è la risposta che mi aspettavo,ovvero il "nulla":D
-Mariello-
14-09-2013, 16:18
Vabbè :asd: :asd: :asd:
Oddio! :rotfl:
questa è la risposta che mi aspettavo,ovvero il "nulla":D
È quella che meriti, semplicemente :) Non vedo perché sprecare tempo per risponderti.
E ripeto, la chiudo qui, io.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-Mariello-
14-09-2013, 16:21
le mie non sono conclusioni o sentenze ,sono delle banalissime ovvietà dettate da una logica.
Se gta 4 è stato programmato per xbox360 e ps3 ,è gia ai tempi mise in ginocchio le console in questione,e già ai tempi,nonostante girasse a 720p,tutto castrato,c'erano cali pazzeschi di frames con punti anche a 15 fps,mi chiedo,con quale criterio si possa pensare che gta 5(che è stato programmato sulle stesse console,ergo,sullo stesso hardware con gli stessi limiti) possa compiere chissà quale balzo in avanti.:confused:
L'unico motivo per cui non mi sbilancio nel dire che sarà una fotocopia paro paro è dettato semplicemente dal fatto che confido nelle capacità dei programmatori di aver spremuto e ottimizzato ancor di piu il motore grafico,più di quanto non avessero già fatto...ma di certo,sempre per via del buonsenso, non posso pensare o illudermi che abbiano fatto miracoli;)
Facciamo cosi. Da martedì io ci gioco e ti faccio sapere se è una rivisitazione del quarto capitolo. Tu rosica aspettando la versione PC e vedendo video sul tubo. :asd:
anche questa è una realtà ,ma direi che sei OT dato che in firma non ho nessuna frase(adesso) per cui stai tentando,per la seconda volta ,di flammare
Questa lo sai come si chiama? Arrampicata sugli specchi! :asd:
slide1965
14-09-2013, 16:22
Perdonami, per quale motivo stai circoscrivendo la grafica come unico aspetto fondamentale di GTA? Ma l'hai vista la città, anche solo se la grafica fosse uguale identica a quella di GTA IV non se ne fregherebbe nessuno, GTA non lo compriamo perchè vogliamo avere la grafica di Crysis :boh:
non sto circoscrivendo nulla,sto semplicemente rispondendo a delle domande argomentando le risposte ,piu o meno condivisibili,con della logica e non con dei sorrisi o dei tentativi di flames.
Chi ha detto che la grafica è un aspetto fondamentale di GTAV?:confused:
Ho semplicemente spiegato il perche' le differenze tecniche,a cui qualcuno alludeva,non potranno essere palesi tra il 4 e il 5,dato che la piattaforma su cui è stato programmato è la stessa.ed è la stessa piattaforma che hai tempi fu messa i ginocchio dal 4,ergo,con pochissimo margine da sfruttare.
Mi sembra semplice come discorso
È quella che meriti, semplicemente :) Non vedo perché sprecare tempo per risponderti.
E ripeto, la chiudo qui, io.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
e perchè mai merito una risposta del genere?
quale peccato avrei commesso?;)
P.S
Guarda che per chiudere qualcosa devi prima iniziarla,e mi pare che tu,a parte 3 o 4 post contenenti sorrisi e flames,non hai iniziato nulla,ergo,c'e ben poco da chiudere.
gadducci
14-09-2013, 16:24
Al netto del differente orario ingame a me sembrano praticamente identiche: http://www.youtube.com/watch?v=1P3CJ691J60&hd=1
Identiche
Guarda quoto al mille x mille.
Purtroppo questo thread sta prendendo, ha già preso, una piega sbagliata. La solita piega.
bla bla bla senza neanche avere il gioco in mano
quoto alla grande
slide1965
14-09-2013, 16:30
Facciamo cosi. Da martedì io ci gioco e ti faccio sapere se è una rivisitazione del quarto capitolo.
in attesa che arrivi martedì rileggiti 3 o 4 volte quello che ho scritto,in primis per capirlo e successivamente per sapere cosa aspettarti dalla parte tecnica di gta5.;)
Tu rosica aspettando la versione PC e vedendo video sul tubo. :asd:
devo informarti che a casa,oltre al pc,ho sia ps3 che xbox360,per cui se decido di aspettare la versione pc lo faccio perche' mi va,non perchè ne sono costretto,per cui dubito che io possa rosikare di qualche cosa,dato che in qualsiasi momento io voglia, mi dirigo al primo negozio di videogiochi e se mi gira mi compro il gioco.
Guarda quoto al mille x mille.
Purtroppo questo thread sta prendendo, ha già preso, una piega sbagliata. La solita piega.
bla bla bla senza neanche avere il gioco in mano
quoto alla grande
mi quoto anche io perche' forse non sono stato abbastanza chiaro:
non sto circoscrivendo nulla,sto semplicemente rispondendo a delle domande argomentando le risposte
Ho semplicemente spiegato il perche' le differenze tecniche,a cui qualcuno alludeva,non potranno essere palesi tra il 4 e il 5,dato che la piattaforma su cui è stato programmato è la stessa.ed è la stessa piattaforma che hai tempi fu messa i ginocchio dal 4,ergo,con pochissimo margine da sfruttare.
mi sembra un discorso talmente semplice da risultare banale,non vedo cosa ci sia da quotare
Identiche
anceh secondo me
-Mariello-
14-09-2013, 16:33
in attesa che arrivi martedì rileggiti 3 o 4 volte quello che ho scritto,in modo in primis da capirlo e successivamente per sapere cosa aspettarti dalla parte tecnica di gta5.;)
devo informarti che a casa,oltre al pc,ho sia ps3 che xbox360,per cui se decido di aspettare la versione pc lo faccio perche' mi va,non perchè ne sono costretto,per cui dubito che io possa rosikare di qualche cosa,dato che in qualsiasi momento io voglia, mi dirigo al primo negozio di videogiochi e se mi gira mi compro il gioco in qualsiasi momento,ma non certamente aspettandomi che su 360 e ps3 sara' chissà upgrade rispetto a gta 4.;)
Ok, o sommo.
petru916
14-09-2013, 16:34
non sto circoscrivendo nulla,sto semplicemente rispondendo a delle domande argomentando le risposte ,piu o meno condivisibili,con della logica e non con dei sorrisi o dei tentativi di flames.
Mi sembra semplice come discorso
Sicuramente il tuo ragionamento può essere condivisibile o meno, io lo rispetto ma non lo condivido. Semplicemente imho la questione non è corretta posta così perchè altrimenti anche i vari ME, GoW e compagnia bella non avrebbero avuto senso di esistere. Da GTA V ci si aspetta un'evoluzione delle meccaniche, una nuova trama, un nuovo mondo e tutte queste cose qui, stare a parlare della grafica imho ha poco senso, a meno che non fosse già risaputo essere piena di popup e glitch che ne inficino l'esperienza di gioco. Io non mi aspetto grosse migliorie grafiche da GTA V, ma ben altro. Le console sono fatte per durare e quindi è normale che il compromesso ci debba essere. In ogni caso le migliorie sembrano esserci, già solo il fatto di non essere blurrato all'inverosimile è un grande traguardo considerando ciò su cui girano.
in attesa che arrivi martedì rileggiti 3 o 4 volte quello che ho scritto,in primis per capirlo e successivamente per sapere cosa aspettarti dalla parte tecnica di gta5.;)
devo informarti che a casa,oltre al pc,ho sia ps3 che xbox360,per cui se decido di aspettare la versione pc lo faccio perche' mi va,non perchè ne sono costretto,per cui dubito che io possa rosikare di qualche cosa,dato che in qualsiasi momento io voglia, mi dirigo al primo negozio di videogiochi e se mi gira mi compro il gioco in qualsiasi momento,ma non certamente aspettandomi che su 360 e ps3 sara' chissà upgrade rispetto a gta 4.;)
mi quoto anche io perche' forse non sono stato abbastanza chiaro:
Se intendi upgrade grafico ne sono d'accordo. se intendi il resto hai preso una profonda cantonata.
Anche se secondo me più che gta V forse e dico forse dovevano chiamarlo GTA los santos (tipo il passaggio da gta 3 a gta san andreas per capirci).
Poichè mantiene stesso motore grafico e fisico.
Naturalmente se ci sarà ancor più di quello che si vede si meriterà l'appellativo di gta 5 visto che grafica e fisica sono una piccola parte di gta
petru916
14-09-2013, 16:37
Azzardo un'ipotesi, per quanto una comparativa su youtube lasci il tempo che trovi (ti ringrazio in ogni caso, link del genere sono sempre graditi): versione Xbox 360 leggermente più nitida (risoluzione maggiore), per il resto identiche.
slide1965
14-09-2013, 16:42
Sicuramente il tuo ragionamento può essere condivisibile o meno, io lo rispetto ma non lo condivido. Semplicemente imho la questione non è corretta posta così perchè altrimenti anche i vari ME, GoW e compagnia bella non avrebbero avuto senso di esistere. Da GTA V ci si aspetta un'evoluzione delle meccaniche, una nuova trama, un nuovo mondo e tutte queste cose qui, stare a parlare della grafica imho ha poco senso, a meno che non fosse già risaputo essere piena di popup e glitch che ne inficino l'esperienza di gioco. Io non mi aspetto grosse migliorie grafiche da GTA V, ma ben altro. Le console sono fatte per durare e quindi è normale che il compromesso ci debba essere. In ogni caso le migliorie sembrano esserci, già solo il fatto di non essere blurrato all'inverosimile è un grande traguardo considerando ciò su cui girano.
sono d'accordo con te,stiamo dicendo la stessa cosa.
Rispondevo a chi parlava di gente "che si aspettava" chissa quali cambiamenti "grafici".
tutto qui
Se intendi upgrade grafico ne sono d'accordo
allora siamo d'accordo;)
davidozzo
14-09-2013, 16:42
http://www.modernprimate.com/wordpress/wp-content/uploads/2012/06/popcorn.gif
:asd:
in attesa che arrivi martedì rileggiti 3 o 4 volte quello che ho scritto,in modo in primis da capirlo e successivamente per sapere cosa aspettarti dalla parte tecnica di gta5.;)
Tecnicamente GTA V è diverso da GTA IV? Sì, senza alcun dubbio dopo aver visto ore di video in game.
Questo cambiamento è migliorativo? Sì, senza alcun dubbio dopo aver visto ore di video in game.
E fin qua siamo su dati oggettivi.
Questo cambiamento tecnico è sufficiente? Parrebbe di sì, considerando che tutti sappiamo che è stato programmato su hardware vecchissimo.
E questo è un parere soggettivo, ma ripeto che anche tu rientri, se non nella categoria visionari, in quella degli insoddisfatti cronici, qualsiasi miglioramento raggiunto non è mai sufficiente perchè si sarebbe potuto...
E visto che la parte tecnica di un gioco non è tutto, a maggior ragione in un free roaming per forza di cose, abbiamo un altro dato oggettivo, la mole di modifiche di gameplay vale da sola il prezzo del gioco. E decade del tutto l'affermazione "GTA V copia leggermente rivisitata di GTA IV".
Chi ama o apprezza questa saga è ben conscio di cosa potrà avere tra le mani tecnicamente, anzi siamo tutti piuttosto contenti del lavoro che è stato fatto, nessuno chiede chissà che balzo in avanti, eppure in toto tra tecnica e giocabilità a quanto pare ci sono riusciti :)
Chi si aspettava miglioramenti particolari, ad esempio la fisica di guida, faceva riferimento ad aspetti di gameplay che mai potranno raggiungere la qualità di produzioni che basano tutto su quello (es. simulazioni di guida).
EDIT:
sono d'accordo con te,stiamo dicendo la stessa cosa.
Rispondevo a chi parlava di gente "che si aspettava" chissa quali cambiamenti "grafici".
tutto qui
Ohh e finalmente sei chiaro e non mischi la premessa. Ma ripeto che nessuno ha chiesto miglioramenti grafici sbalorditivi, si parlava solo di aspetti del gameplay.
Azzardo un'ipotesi, per quanto una comparativa su youtube lasci il tempo che trovi (ti ringrazio in ogni caso, link del genere sono sempre graditi): versione Xbox 360 leggermente più nitida (risoluzione maggiore), per il resto identiche.
Potrebbe essere dovuto tranquillamente al differente orario ingame a cui sono stati registrati. Tramonto per Ps3 (e quindi più scuro), giorno pieno per 360.
davide22
14-09-2013, 16:51
Ho semplicemente risposto ad un tuo post dove parlavi di ipotetiche persone che "si aspettavano qui,si aspettavano là" ,anzi lo riporto che facciamo prima:
hai ragione,scusa,parlava con quello del forum accanto,stupido io che non l'ho capito subito,scusate:fagiano:
Io parlavo semplicemente in generale..
non sei l'unico che in questo thread è entrato a riproporre le stesse critche.
Ovviamente in quella cerchia rientri anche te..
Chiedere chi siano i visionari , dopo le le tue dichiarazioni , facendo credere di essere caduto dal pero, è flammare..
"Lo storpio che chiama zoppo l'amico"... :asd:
Per ricollegarmi al mio post intendevo che se neppure giochi specifici di guida riescono a rasentare la perfezione simulativa, come si può chiedere questo a gta ,le cui risorse devono gestire un mondo pulsante?
Poi si vede nella next gen sempre la risposta a tutto..
Vorrei solo che andaste a guardare la guidabilità in Watch dogs. :doh:
ed ho detto tutto.
Direi che invece di mandare in vacca il thread, anche per rispetto al creatore del thread , ovvero Susanoo78, sia bene che si chiuda la questione...
tanto non credo si possa argomentare più di cosi' la cosa...
Se non ci si ritrova su alcune realtà oggettive non si può andar oltre..
Identiche
Infatti, a parte la luminosità diversa data dall'orario sono pressochè identiche...
Ps3 aggiudicata, si risparmia sul live :asd:
Ma c'e' qualcuno che sta confrontando gta4 al 5? ma siamo su scherzi a parte?
il 5 e' il triplo come grandezza rispetto al 4, il 4 avevo una grafica a volte penose con texture a bassissima risoluzione, sfondi diurni completamente pixellosi e sfuocati. Nel 5 hanno preso il motore grafico di maxpayne3 che e' 10 volte meglio e l'hanno migliorato ancora, solamente vedendo i video leaked si capisce al volte che sia un passo in avanti incredibile. E vorrei ben vedere visto che son passati 5 anni!
era scontato stessa situazione di rdr, versione 360 decente e versione ps3 con grafica inferiore e problemi di framerate, l'hardware è quello inutile che raccontano la storiella dei 5 anni di programmazione oltre il limite non si puo andare
-Mariello-
14-09-2013, 17:12
era scontato stessa situazione di rdr, versione 360 decente e versione ps3 con grafica inferiore e problemi di framerate, l'hardware è quello inutile che raccontano la storiella dei 5 anni di programmazione oltre il limite non si puo andare
Le versioni sono identiche. C'è anche un video di comparazione. ;)
http://www.dailymotion.com/video/x14pf2r_gta-v-across-the-map-car-drive_videogames
L'introduzione del bullet time non mi piace, anche perchè in questo frangente la guidabilità dell'auto diventa davvero irreale :asd:
Susanoo78
14-09-2013, 18:10
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15170/grand-theft-auto-v.aspx
Finalmente è tra le mie manine, e stasera avevo già altri impegni fino a tardi... :fagiano:
Prevedo una botta di mal di pancia improvvisa... :asd:
Azz dopo 1000 dubbi su quale versione prendere, ho deciso per lquella PS3, onde evitare di dover pagare il Live Gold per giocare online, e ora leggo queste cose che mi fanno venire la paranoia... :doh:
Le versioni sono identiche. C'è anche un video di comparazione. ;)
Dove si può vedere questo video?
Susanoo78
14-09-2013, 18:26
Finalmente è tra le mie manine, e stasera avevo già altri impegni fino a tardi... :fagiano:
che?
tu hai già il gioco?
Alex'Rossi
14-09-2013, 18:27
faccio il san tommaso della situazione :O
foto della copia + foglietto con scritto il tuo nick + copia del giornale di oggi ( :asd: )
crespo80
14-09-2013, 18:28
ovviamente ci deve essere anche lui nella foto imbavagliato e legato :asd:
Il thread sulla sezione PC è stato chiuso per altri motivi, che non c'entrano nulla con la malattia di noi pcisti di avere prodotti di buona qualità.
Detto questo, per chi ha intenzione di parlare della presunta versione PC, conviene aspettare martedì, poi ci spostiamo nell'altro thread apposito, così possiamo parlare con tranquillità di queste cose e lasciare che qui si parli del gameplay o altro, cose comunque interessanti da approfondire.
Ale55andr0
14-09-2013, 18:29
Certo proprio un errore..
Come se oltre 150 milioni di console vendute (quasi 80 milioni per ps3 e altrettanti per 360) fossero il nulla... :asd:
Sono tutti potenziali clienti!!
Ma secondo voi i giochi li sviluppano per hobby...?!?
Cioè , fatemi capire...
uno si sveglia una mattina e decide di investire milioni e milioni in un progetto tanto per fare?
Ricordo che per gta5 sono stati investiti 265 milioni di dollari , aggiudicandosi il titolo di gioco più costoso della storia! Solo alcune grandi produzioni cinematografiche si sono avvicinate a tale soglia..Avatar per esempio ne è costato 237 di milioni.
Fate voi....
Dimmi te se One e ps4 faran questo traguardo al "lancio" poi ne riparliamo.. :asd:
non mi riferisco alla scelta intermini di marketing, ma di qualità del prodotto tenendo comunque presente che:
le nuove console, venderanno (eccome se venderanno)
Se gta 5 fosse uscito solo su next gen, vendeva (eccome se vendeva :asd: ) e molto probabilmente sarebbe stata una killer application che avrebbe trainato ancor di più la vendita delle console (...che comunque venderanno, eccome se venderanno...)
ora per vedere un gta DAVVERO nuovo ci vorranno EONI
Susanoo78
14-09-2013, 18:32
faccio il san tommaso della situazione :O
foto della copia + foglietto con scritto il tuo nick
quoto e non scherzo proprio.
va bene rompere il d1 ma qui si tratta di 3gg
Il thread sulla sezione PC è stato chiuso per altri motivi, che non c'entrano nulla con la malattia di noi pcisti di avere prodotti di buona qualità.
Detto questo, per chi ha intenzione di parlare della presunta versione PC, conviene aspettare martedì, poi ci spostiamo nell'altro thread apposito, così possiamo parlare con tranquillità di queste cose e lasciare che qui si parli del gameplay o altro, cose comunque interessanti da approfondire.
se me lo fanno chiudere chiedo i danni :read:
Ale55andr0
14-09-2013, 18:35
il thread è stato chiuso perchè contro il regolamento pubblicare video/immagini leakati.
La cosa buffa è che:
anche nel thread console succede
i video leakati son del gioco console
:stordita:
-Mariello-
14-09-2013, 18:48
Dove si può vedere questo video?
Lo ha postato Deids qualche pagina fa. :)
non è poi così irrealistico avendo la prospettiva storica dei titoli della stessa serie. per esempio si potrebbe discutere dell'immane differenza sotto ogni aspetto tecnico tra GTA 3 e GTA San Andreas, due giochi per la stessa piattaforma ma a livelli totalmente diversi. Probabilmente la cosa non si ripeterà, ma non era così folle poter credere che si potesse fare un balzo analogo.
Ripeto, per me il problema non è (o non è solo) la grafica, il problema è che comunque GTA 4 è uscito nel 2008, ben CINQUE anni fa... se era solo un'altra mappa questo gioco è clamorosamente in ritardo. Purtroppo (e per fortuna o merito di Rockstar) non c'è concorrenza. se infatti altri fossero usciti con titoli paragonabili a GTA 4 oggi non potrebbero proporre un GTA 5 senza sostanziali cambiamenti ma solo con un intervento cosmetico. se non altro con san andreas non aggiunsero il numeretto.
petru916
14-09-2013, 19:40
Ragazzi non so voi ma io ho una scimmiettina non indifferente da oggi..:D :cool:
Susanoo78
14-09-2013, 19:45
Bestio dove sei finito voglio vedere la foto :muro: :muro: :muro:
petru916
14-09-2013, 19:46
Bestio dove sei finito voglio vedere la foto :muro: :muro: :muro:
Secondo me la sua risposta la puoi aspettare fino a domani inoltrato :asd: lo abbiamo perso :asd: :asd:
Ragazzi non so voi ma io ho una scimmiettina non indifferente da oggi..:D :cool:
ank'ioi
-Mariello-
14-09-2013, 22:20
Dai su, non fate i timidi. Partecipate alla crew! :D
HWU-GTA V (http://socialclub.rockstargames.com/crew/hwu-gta-v)
Alex'Rossi
14-09-2013, 22:34
Dopo mi addo ;)
per i più fanatici: http://www.gamestop.it/gtav
fatto
danyheart1989
15-09-2013, 00:32
Sono riuscito ad averlo nelle mie mani un po prima tramite mio cugino,giocato per un paio di ore,l online è ancora bloccato,la prima cosa che ho notato,specialmente dal primo video del gioco che anke questo ha il problema di alcuni oggetti che compaiono leggerme dopo e del fatto che le texture in lontananza all inizio sono davvero pessime per poi vedersi meglio,ovviamente questo capitava con gta 4 delle console ma nn con la versione pc,ah comunque l ho anke istallato il secondo disco,quindi è un problema che rimane,per il resto è inutile dire che è spettacolare,come movimenti e sparatorie è simile a max payne,è fatto davvero bene,spero esca anche per pc per comprarlo anke li xke merita tutti i soldi!
zombievil
15-09-2013, 08:24
molto molto interessante ;)
GTA 5's Leaked Xbox 360 Data Reveals PC, PS4 Build Code (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=678177)
Manuel007
15-09-2013, 08:27
Puoi dirci se il sistema di guida è migliorato o peggiorato?
-Mariello-
15-09-2013, 08:39
Che l'online fosse bloccato lo si sapeva già. Sarà disponibile dal 1° ottobre. :)
Alex'Rossi
15-09-2013, 08:47
Che l'online fosse bloccato lo si sapeva già. Sarà disponibile dal 1° ottobre. :)
wow, questa mi è nuova!
-Mariello-
15-09-2013, 08:52
wow, questa mi è nuova!
Purtroppo c'è da aspettare altre due settimane per giocare online...:muro:
Poco male, potremo spulciare per bene il single, anche se in due settimane forse riuscirò a completare solo il 15% del gioco. :D
Come funziona? :stordita:
Mi arriva martedí per 360, posso iscrivermi a quella crew?
-Mariello-
15-09-2013, 09:07
Come funziona? :stordita:
Mi arriva martedí per 360, posso iscrivermi a quella crew?
A quanto ho capito alla crew possono partecipare tutti, indistintamente utenti xbox o ps3. Serve per avere sempre un gruppo per poter giocare insieme e per, eventualmente, sfidare altre crew. :)
Ovviamente essendo su piattaforme diverse non potremo giocare insieme, ma il computo totale delle statistiche verranno comunque sommate perchè, di fatto, facciamo parte della stessa crew.
Alex'Rossi
15-09-2013, 09:13
Poco male, potremo spulciare per bene il single, anche se in due settimane forse riuscirò a completare solo il 15% del gioco. :D
A me la cosa piace e pare azzeccata
slide1965
15-09-2013, 09:16
non è poi così irrealistico avendo la prospettiva storica dei titoli della stessa serie. per esempio si potrebbe discutere dell'immane differenza sotto ogni aspetto tecnico tra GTA 3 e GTA San Andreas, due giochi per la stessa piattaforma ma a livelli totalmente diversi. Probabilmente la cosa non si ripeterà, ma non era così folle poter credere che si potesse fare un balzo analogo.
Ripeto, per me il problema non è (o non è solo) la grafica, il problema è che comunque GTA 4 è uscito nel 2008, ben CINQUE anni fa... se era solo un'altra mappa questo gioco è clamorosamente in ritardo. Purtroppo (e per fortuna o merito di Rockstar) non c'è concorrenza. se infatti altri fossero usciti con titoli paragonabili a GTA 4 oggi non potrebbero proporre un GTA 5 senza sostanziali cambiamenti ma solo con un intervento cosmetico. se non altro con san andreas non aggiunsero il numeretto.
Io mi auguro che in questi giorni arrivino pareri entusiasti da chi comprerà il gioco dato che a me ,come a tutti,farebbe piacere giocare ad un buon gioco,sia a livello di gameplay che a livello visivo, inteso come grafica,poligoni,effetti particellari, fisica, poligoni e aa.
Quello che mi rende poco ottimista sul versante grafico è che i 5 anni trascorsi dal precedente capitolo sono poco indicativi di quanto (graficamente parlando)possa essere superiore il 5, dato che la piattaforma ,essendo la stessa di allora ,ha sicuramente posto dei limiti giganteschi hai programmatori.
Il rischio e' di trovarsi un gioco nuovo come trama e gameplay con un impatto grafico poco avanzato rispetto a 5 anni fa e la cosa ,seppur digeribile,non è che mi esalti molto,ecco perché sono sempre più convinto che se avessero aspettato e deciso di uscire su next gen facevano la scelta di gran lunga migliore.
Dopodiché, se hanno saputo migliorare marcatamente le cose ottimizzando alla grande e usando un motore grafico più moderno e al contempo più leggero ,tanto di cappello e non posso che esserne felice e in tal caso ,potrei valutare l'ipotesi di prendere anche la versione console, in attesa di prendere quella PC.....vediamo
Attendiamo pareri dai primi acquirenti....;)
-Mariello-
15-09-2013, 09:23
A me la cosa piace e pare azzeccata
A me non piace invece. Con tutti i giochi, ho sempre alternato un pò di single e un pò di multi. Ora non potrò. :(
L'aspetto positivo invece è che, a quanto detto da R*, il multi è una specie di proseguimento del single, il che vuol dire che sarà possibile incontrare personaggi, presenti nel single. Quindi in effetti sarebbe auspicabile giocare il multi dopo aver finto il single (per come gioco io, sarà una cosa impossibile. :D).
http://cdn2.wccftech.com/wp-content/uploads/2013/09/GTA-V-GOTY-LOL.jpg
zombievil
15-09-2013, 09:52
che bella texture... 5x5 di risoluzione? :asd:
mi sono aggiunto, verro86...;) da martedi ci sono anche io, ma poi parto e torno lunedi!:cry:
arma1977
15-09-2013, 10:06
Qualcuno sa se sul marketplace di x360 sarà disponibile al day one?
-Mariello-
15-09-2013, 10:09
Dopo mi addo ;)
per i più fanatici: http://www.gamestop.it/gtav
fatto
Potete anche specificare il nick che usate sul social club rockstar? :)
Giusto perchè cosi poi Susanoo78 specifica tutto nel secondo post. :)
Anch'io ho inviato la richiesta, sul social sono AlexElite7 :D
Lo giocherò su 360.
slide1965
15-09-2013, 10:11
Cos'è questo schifo?:eek:
Potete anche specificare il nick che usate sul social club rockstar? :)
Giusto perchè cosi poi Susanoo78 specifica tutto nel secondo post. :)
Si ok
Lion14=Hardw Upgrade
vituzzu14=rockstar social
Qualcuno ha già il gioco in mano!? :eek:
Appena arriva il gioco mi iscrivo alla crew!
Rinnovo l invito a creare un "clan" per PS3 e Xbox, così da poter giocare insieme online ;)
-Mariello-
15-09-2013, 10:27
mi sono aggiunto, verro86...;) da martedi ci sono anche io, ma poi parto e torno lunedi!:cry:
Potresti rimandare richiesta? Ho fatto un errore. :stordita:
Tranquillo, tanto per l'online se ne parla dal 1° ottobre. ;)
29Leonardo
15-09-2013, 10:29
Secondo me vista la grandezza dell'aerea di gioco su console dubito che si saranno usate ovunque texture di buona qualità, quindi è normale che da qualche parte ci saranno texture di bassa qualità.
Comunque non ci bado piu di tanto
Alex'Rossi
15-09-2013, 10:31
Secondo me vista la grandezza dell'aerea di gioco su console dubito che si saranno usate ovunque texture di buona qualità, quindi è normale che da qualche parte ci saranno texture di bassa qualità.
Comunque non ci bado piu di tanto
non è che semplicemente non aveva caricato del tutto l'area?
slide1965
15-09-2013, 10:33
Lo stavo pensando anche io;)
pando811
15-09-2013, 10:34
amazon uk ha spedito :oink: ora aspettiamo :cry:
crespo80
15-09-2013, 10:34
non è che semplicemente non aveva caricato del tutto l'area?
Decisamente piú probabile, un pó come avviene in The Last Of Us :D
Non ricordavo di essermi mai iscritto al socialclub e invece ho un account dal 2009 :asd:
Socialclub: frasar
Xbox live: fraesse
Inviato richiesta.
takerozzo
15-09-2013, 10:37
Salve ragazzi.
Miglior prezzo nei negozi/online dove? Magari con la possibilità di dare giochi indietro? Per ps3 :)
c'era scritto "accetp invite", ho premuto e mi ha scritto "invite accepted" :stordita: tutto a posto? :D
-Mariello-
15-09-2013, 10:43
c'era scritto "accetp invite", ho premuto e mi ha scritto "invite accepted" :stordita: tutto a posto? :D
Si,adesso si. :D
In pratica tu fai richiesta di entrare, poi io devo invitarti e poi bisogna accettare l'invito. Insomma, c'è un passaggio in più, direi abbastanza inutile. Boh! :D
-Mariello-
15-09-2013, 10:45
amazon uk ha spedito :oink: ora aspettiamo :cry:
Pando non fare il latitante, iscriviti alla crew!!! :D
@tutti
Chi è FRANKNFURTER sul social?
gadducci
15-09-2013, 10:55
Mandata richiesta io sono gaddabello1973
Difatti meglio così, ci portiamo avanti col gioco, prendiamo confidenza con i comandi, la guida dei vari mezzi, la vita in città e la geografia dell'isola.
Poi partiamo tutti lo stesso giorno :D
Salve ragazzi.
Miglior prezzo nei negozi/online dove? Magari con la possibilità di dare giochi indietro? Per ps3 :)
Feltrinelli con l'offerta regame. Porti due giochi usati (di una lista che trovi sulla pagina dell'offerta) e te lo danno gratis.
L'unica rottura è andare a comprare 2 giochi usati (versione standard e italiana), ma facendo così da 4 anni ormai compro giochi al D1 pagando tra i 35 e i 40 euro.
gadducci
15-09-2013, 11:06
La mia special edition su amazon ancora non è' stata spedita....eppure ho fatto l'ordine a giugno... Ora disdico e mi prendo quella normale . Ma secondo voi faccio na cazzata?
pando811
15-09-2013, 11:09
La mia special edition su amazon ancora non è' stata spedita....eppure ho fatto l'ordine a giugno... Ora disdico e mi prendo quella normale . Ma secondo voi faccio na cazzata?
porta un attimo di pazienza,ormai cosa ti costa ? ;)
gadducci
15-09-2013, 11:11
porta un attimo di pazienza,ormai cosa ti costa ? ;)
Ma cosa ha in più sta special edition
pando811
15-09-2013, 11:14
Ma cosa ha in più sta special edition
se non lo sai te che l'hai presa :asd:
takerozzo
15-09-2013, 11:14
Difatti meglio così, ci portiamo avanti col gioco, prendiamo confidenza con i comandi, la guida dei vari mezzi, la vita in città e la geografia dell'isola.
Poi partiamo tutti lo stesso giorno :D
Feltrinelli con l'offerta regame. Porti due giochi usati (di una lista che trovi sulla pagina dell'offerta) e te lo danno gratis.
L'unica rottura è andare a comprare 2 giochi usati (versione standard e italiana), ma facendo così da 4 anni ormai compro giochi al D1 pagando tra i 35 e i 40 euro.
No scusa non ho capito. Prima dici che lo danno gratis e poi che lo paghi 35/40? :D
Ho mandato la richiesta per la Crew, sono Luk388 anche sul social.
Giocheró su 360 :)
slide1965
15-09-2013, 11:17
Loro lo danno gratis solo che lui deve andare a comprare 2 giochi usati .;)
-Mariello-
15-09-2013, 11:17
No scusa non ho capito. Prima dici che lo danno gratis e poi che lo paghi 35/40? :D
I due giochi usati da portare in permuta devi comunque comprarli, no? :D
gadducci
15-09-2013, 11:20
se non lo sai te che l'hai presa :asd:
Contenuti e la mappa... Ma sti contenuti si possono sbloccare anche con la versione normale??
pando811
15-09-2013, 11:20
fatto :O
Sì vado là, mi presento e siccome ho fatto amicizia me ne regalano uno ogni volta :asd:
Dai in permuta due giochi usati e quello nuovo te lo danno gratis, ma i giochi usati un costo iniziale (anche se già li hai e non devi andare a cercarli) ce l'hanno eh :asd:
Al limite comunque possono essere presi anche 2 usati direttamente in vendita alla Feltrinelli e darli per la promozione :D
Mandata la richiesta: sono Gabbo04
Secondo voi spedito dal "Polo...shop" Gta in quanto dovrebbe arrivare?
Fatta la richiesta per la crew, sono su 360 (Elliux) ;)
Susanoo78
15-09-2013, 11:45
Buondi ragazzi.
ho visto che stiamo diventando sempre di più nella crew.
prima che aggiungo ditemi voi cosa consigliate di fare.
avendo una ps3 io e Mariello al momento stavamo facendo una cricca su piattaforma psn.
logicamente ci sono anche i boxari. cosa facciamo?
un unica cricca divisa per le 2 piattaforme? oppure un boxaro crea una cricca a parte diviene leader e mi linka la cricca, in modo che io poi potrò mettere tutte e due le liste dei partecipanti in ordine su primo post.
In termini pratici cosa cambia averne una unica e filtrare col menù a tendina a destra fra x360/ps3?
-Mariello-
15-09-2013, 11:51
Buondi ragazzi.
ho visto che stiamo diventando sempre di più nella crew.
prima che aggiungo ditemi voi cosa consigliate di fare.
avendo una ps3 io e Mariello al momento stavamo facendo una cricca su piattaforma psn.
logicamente ci sono anche i boxari. cosa facciamo?
un unica cricca divisa per le 2 piattaforme? oppure un boxaro crea una cricca a parte diviene leader e mi linka la cricca, in modo che io poi potrò mettere tutte e due le liste dei partecipanti in ordine su primo post.
In termini pratici cosa cambia averne una unica e filtrare col menù a tendina a destra fra x360/ps3?
Infatti per me va benissimo un'unica crew. :)
Argomento da approfondire quando riapriranno il thread nella sezione PC (anche se forse potrebbe riguardare anche le console):
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/182994/rumor-gta-v-le-versioni-pc-e-ps4-compaiono-nel-codice-sorgente.aspx
crespo80
15-09-2013, 12:10
Anche secondo me è meglio avere un'unica crew, è più conviviale :D
Ho stilato una lista dei partecipanti al momento e quelli che hanno fatto richiesta, magari si puù mettere nel secondo post del thread e aggiornarla mano a mano.
Non so chi siano qui nel forum i nick socialclub di .FRANKFURTER e otti100
HWU SocialClub Console PSN/Live
crespo80 crespo80 PS3 crespo8025
maverickpkr maverickpkr PS3 maverickpkr
pando811 Pando811 PS3 Pando812
bamba` frasar X360 fraesse
Elliux Elliux X360
Luk388 Luk388 X360
gadducci gaddabello1973
Verro Verro86
Lion14 vituzzu14
[Alex] AlexElite7
shade89 Gabbo04
takerozzo
15-09-2013, 12:18
La lista per i giochi è questa, confermate?
http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Speciali/2013/Games/RE-GAME-Titoli-Supervalutabili-08-08-13/original/RE-GAME+Titoli+Supervalutabili+08-08-13.pdf
gadducci
15-09-2013, 12:23
Anche secondo me è meglio avere un'unica crew, è più conviviale :D
Ho stilato una lista dei partecipanti al momento e quelli che hanno fatto richiesta, magari si puù mettere nel secondo post del thread e aggiornarla mano a mano.
Non so chi siano qui nel forum i nick socialclub di .FRANKFURTER e otti100
HWU SocialClub Console PSN/Live
Elliux Elliux X360
Luk388 Luk388 X360
gadducci gaddabello1973
Verro Verro86
Lion14 vituzzu14
[Alex] AlexElite7
shade89 Gabbo04
Io ho la ps3
Gabbo04, PS3, nick psn: Gabbo04
La lista per i giochi è questa, confermate?
http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Speciali/2013/Games/RE-GAME-Titoli-Supervalutabili-08-08-13/original/RE-GAME+Titoli+Supervalutabili+08-08-13.pdf
Se è quella presente sulla pagina dell'offerta sì. Se hai intenzione di seguire questa strada se vuoi contattami via pm per altri consigli utili e fondamentali per non comprare giochi usati senza che poi te li prendano.
hellrizer
15-09-2013, 12:33
Ciao a tutti, mi iscrivo anch'io, gioco su X360
Social Club : Hellrizer85
Gamertag : Hellrizer85
davide22
15-09-2013, 12:53
http://i.imgur.com/nQ0pZHV.gif
Alex'Rossi
15-09-2013, 13:16
http://i.imgur.com/nQ0pZHV.gif
Davanti a goty nessuno mette "the" :asd:
Ergo possono essere più di uno
Qualche immagine in game:
http://saved.im/mtg4otuynjz1/4.png
http://saved.im/mtg4otuxdgno/3.png
http://saved.im/mtg4otuwewwz/2.png
http://i.imgur.com/s3IjNzu.jpg
http://i.imgur.com/zfGEy4i.jpg
http://i.imgur.com/L7F2AZq.jpg
http://i.imgur.com/F3PINNB.jpg
Data la grandezza dell'isola credo non si possa chiedere di più a ste povere console.
hellrizer
15-09-2013, 13:23
Ciao a tutti, mi iscrivo anch'io, gioco su X360
Social Club : Hellrizer85
Gamertag : Hellrizer85
Ok sono entrato, ma mi spiegate come funziona di preciso? Non mi ha chiesto da nessuna parte la gamertag quindi come fa ad associare il profilo social club a quello xbox live?
sertopica
15-09-2013, 13:23
Le gocce di pioggia so' seghettate... Scaffale!
Ho fatto la richiesta per la crew:
Nick xbox 360: en3a
Nick social club: en3a1985
:)
Ok sono entrato, ma mi spiegate come funziona di preciso? Non mi ha chiesto da nessuna parte la gamertag quindi come fa ad associare il profilo social club a quello xbox live?
Devi farlo tu, nelle opzioni del tuo profilo, in una pagina c'è la possibilità di associare gli account psn, live, twitter, facebook, etc.
Ieri ho fatto l'associazione con il mio psn.
crespo80
15-09-2013, 13:31
se vai nel tuo profilo socialclub, nella finestra "linked account", clicchi su "manage", poi vai sul pulsante di xbox live e clicchi su "link account"
hellrizer
15-09-2013, 13:37
Devi farlo tu, nelle opzioni del tuo profilo, in una pagina c'è la possibilità di associare gli account psn, live, twitter, facebook, etc.
se vai nel tuo profilo socialclub, nella finestra "linked account", clicchi su "manage", poi vai sul pulsante di xbox live e clicchi su "link account"
Ho provato ma continua a darmi questo messaggio
"Sorry, we couldn't link your account because you don't have a XBox/GFWL gamertag associated with your Windows Live account. "
Ovviamente non è vero,l'email e la password inserite sono quelle giuste,ho provato una decina di volte :muro:
Ci avevo provato stamattina ma mi blocca dicendo:
Sorry, we couldn't link your account because you don't have a XBox/GFWL gamertag associated with your Windows Live account.
quando mi ha chiesto di loggarmi da login.live.com ho messo le credenziali che uso per l'accoount xbox gold :muro:
hellrizer
15-09-2013, 13:41
Ok allora non sono l'unico!! :D
crespo80
15-09-2013, 13:46
WOW, la crew sta prendendo corpo velocemente, ottimo!!!
Aggiornamento
hwupgrade SocialClub Cons PSN / Live
shade89 Gabbo04 PS3 Gabbo04
Lion14 vituzzu14 PS3 vitotusa
hellrizer Hellrizer85 X360 Hellrizer85
Elliux Elliux X360
Luk388 Luk388 X360
Verro Verro86
en3a en3a1985 X360 en3a DA CONFERMARE
gadducci gaddabello1973 PS3 DA CONFERMARE
[Alex] AlexElite7 DA CONFERMARE
.FRANKFURTER DA CONFERMARE
otti100 DA CONFERMARE
-Mariello-
15-09-2013, 13:59
Le gocce di pioggia so' seghettate... Scaffale!
:D
crespo80
15-09-2013, 14:00
quando mi ha chiesto di loggarmi da login.live.com ho messo le credenziali che uso per l'accoount xbox gold :muro:
Ok allora non sono l'unico!! :D
Magari provate direttamente dalle console, io mi sono iscritto al socialclub direttamente dentro Red Dead Redemption e mi ha collegato l'account PSN in automatico
hellrizer
15-09-2013, 14:02
Magari provate direttamente dalle console, io mi sono iscritto al socialclub direttamente dentro Red Dead Redemption e mi ha collegato l'account PSN in automatico
Appena mi arriva GTA allora provo, Max Payne ormai l'ho disinstallato l'altro giorno e non saprei da che altro gioco provare al momento!
fucilator_3000
15-09-2013, 14:07
Qualcuno mi spiega cosa è, e a che cosa serve questo SocialHub?
Qualche immagine in game:
http://saved.im/mtg4otuynjz1/4.png
http://saved.im/mtg4otuxdgno/3.png
http://saved.im/mtg4otuwewwz/2.png
http://i.imgur.com/s3IjNzu.jpg
http://i.imgur.com/zfGEy4i.jpg
http://i.imgur.com/L7F2AZq.jpg
http://i.imgur.com/F3PINNB.jpg
Data la grandezza dell'isola credo non si possa chiedere di più a ste povere console.
Non so chi abbia messo queste foto e se siano veramente ingame, ma di cert sto gioco trasuda figaggine e atmosfera uniche
crespo80
15-09-2013, 14:20
Qualcuno mi spiega cosa è, e a che cosa serve questo SocialHub?
per giocare GTA Online insieme in missioni co-op oppure contro altre squadre :D
Chi è Nenco79 che ha chiesto l'iscrizione alla crew, è del forum?
Mi sa che se la crew inizia a crescere, diventerà più appetibile anche agli esterni al forum che chiederanno l'iscrizione.
In questo caso come volete che ci comportiamo, permettiamo a tutti di iscriversi o la teniamo circoscritta ai membri di HWU? Io direi la seconda, ce ne sono già parecchie di crew con millemila persone, che dite?
fucilator_3000
15-09-2013, 14:26
Allora entro anche io in questa Crew.
Mi date il link e mi spiegate come fare?
-Mariello-
15-09-2013, 14:30
Mi sa che se la crew inizia a crescere, diventerà più appetibile anche agli esterni al forum che chiederanno l'iscrizione.
In questo caso come volete che ci comportiamo, permettiamo a tutti di iscriversi o la teniamo circoscritta ai membri di HWU? Io direi la seconda, ce ne sono già parecchie di crew con millemila persone, che dite?
Ovviamente solo per gli iscritti al forum.
Infatti dovremo specificare, cosi come hai fatto tu, nick su hwu-nick socialclub-id/psn-gamertag
Io mi auguro che in questi giorni arrivino pareri entusiasti da chi comprerà il gioco dato che a me ,come a tutti,farebbe piacere giocare ad un buon gioco,sia a livello di gameplay che a livello visivo, inteso come grafica,poligoni,effetti particellari, fisica, poligoni e aa.
Quello che mi rende poco ottimista sul versante grafico è che i 5 anni trascorsi dal precedente capitolo sono poco indicativi di quanto (graficamente parlando)possa essere superiore il 5, dato che la piattaforma ,essendo la stessa di allora ,ha sicuramente posto dei limiti giganteschi hai programmatori.
Il rischio e' di trovarsi un gioco nuovo come trama e gameplay con un impatto grafico poco avanzato rispetto a 5 anni fa e la cosa ,seppur digeribile,non è che mi esalti molto,ecco perché sono sempre più convinto che se avessero aspettato e deciso di uscire su next gen facevano la scelta di gran lunga migliore.
Dopodiché, se hanno saputo migliorare marcatamente le cose ottimizzando alla grande e usando un motore grafico più moderno e al contempo più leggero ,tanto di cappello e non posso che esserne felice e in tal caso ,potrei valutare l'ipotesi di prendere anche la versione console, in attesa di prendere quella PC.....vediamo
Attendiamo pareri dai primi acquirenti....;)
razionalmente il ragionamento non fa una piega, rimane il fatto che il gioco poteva benissimo uscire 2 anni fa almeno e/o comunque chiamarsi GTA Los Santos invece che GTA 5.
detto questo facciano ciò che vogliono col loro brand tanto sarà sempre un successo soprattutto commerciale. a mio parere però i critici dovrebbero calare i voti, nonostante sarà comunque apprezzato e un titolo sempre popolare. il motivo è che chiamandolo GTA5 si instaura la presunzione che il gioco non è un semplice DLC del 4 ma un gioco riconsiderato da zero (differenza tra GTA3 e GTA4). Il secondo è che Rockstar era capace di fare questo già nel 2008. e nel 2013 per quanto possa essere un problema delle console e non del codice è un po' tardi.
se allora era meritato il 9, oggi vale un 7 1/2 a mio parere. questo dal punto di vista tecnico secondo me dovrebbe valere sempre. ripeto questo non significa che è un titolo brutto o che non debba essere popolare.
Aggiornamento
io lo gioco su 360, nick live: AlexKiller25 :)
Bocca aperta :eek:
http://youtu.be/BTu3KqiFIE0
Che hype!
Cerchiamo di non spoilerare la missione introduttiva magari :asd:
gadducci
15-09-2013, 15:16
psn gaddabello7373
danyheart1989
15-09-2013, 15:26
Le missioni sono bellissime,ne ho fatte una decina e sono stupende,e sto appena al 2% del gioco,la guida dei veicoli non è migliorata tantissimo,e anke le texture in lontananza all inizio fanno pena per il primo secondo ma poi si aggiustano,solito problema dei gta,ma il gioco è davvero bello,le sparatorie sono spettacolari e il sistema di combattimento anke,veramente bello,la città è immensa....
danyheart1989
15-09-2013, 15:26
Live danyheart89
Infatti perchè vedete le cose? :D Aspettiamo altri 2 giorni!
slide1965
15-09-2013, 15:53
Le missioni sono bellissime,ne ho fatte una decina e sono stupende,e sto appena al 2% del gioco,la guida dei veicoli non è migliorata tantissimo,e anke le texture in lontananza all inizio fanno pena per il primo secondo ma poi si aggiustano,solito problema dei gta,ma il gioco è davvero bello,le sparatorie sono spettacolari e il sistema di combattimento anke,veramente bello,la città è immensa....
differenza visiva da gta IV,dal punto di vista grafico?
grazie
differenza visiva da gta IV,dal punto di vista grafico?
grazie
Il cielo e la terra.
slide1965
15-09-2013, 16:01
quindi un passo in avanti mostruoso dal punto di vista grafico,bene,grande notizia;)
felice di essermi sbagliato sul pronostico,evidentemente quelli di rockstar sono stati dei maghi.
bene bene
sertopica
15-09-2013, 16:15
Beh, ti sarebbe bastato vedere RDR per renderti conto dell'ottima evoluzione del RAGE engine. :)
slide1965
15-09-2013, 16:17
c'e l'ho per 360 e graficamente mi fa ca**re
Così è più gestibile e possiamo organizzarci e confrontarci sul forum comodamente.
Al massimo chi vuole far partecipare propri amici li fa iscrivere qui su hwup e poi alla crew ;)
sertopica
15-09-2013, 16:18
c'e l'ho per 360 e graficamente mi fa ca**re
Mh, sarò io che mi accontento allora, pensa se avessi giocato la versione PS3... :fagiano:
Visto il video della prima missione, incredibili i passi avanti fatti! Siete pronti ad andare a vivere a los santos?
sertopica
15-09-2013, 16:38
http://i.minus.com/ibm7P9YUPVVK5e.gif
:asd: :asd:
Ah, e per chi dice che non ci sono macchine in giro:
http://i.minus.com/ibq15rLwmgFDCC.gif
(hardware del 2005, ricordiamolo...)
slide1965
15-09-2013, 16:42
Mh, sarò io che mi accontento allora, pensa se avessi giocato la versione PS3... :fagiano:
puo darsi che sono io che forse pretendo troppo ma io da gta4 a rtr tutto sto salto non c'è l'ho visto,anzi
sertopica
15-09-2013, 16:45
Per me il salto c'è stato in tutto, dalle condizioni atmosferiche alla vastità dei paesaggi passando per le animazioni. Anche con Max Payne 3 hanno fatto un ottimo lavoro, mutatis mutandis ovviamente. :D
Finora come animali ho visto:
Cani, gatti, mucche, maiali, aquile/falchi (?), anatre, puma, volpi mi pare, pesci a caso, squali.
Cavalli non ne ho visti...
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/s720x720/1176312_10151797360053961_461767508_n.png
freddye78
15-09-2013, 16:47
http://i.minus.com/ibm7P9YUPVVK5e.gif
Ah, e per chi dice che non ci sono macchine in giro:
http://i.minus.com/ibq15rLwmgFDCC.gif
(hardware del 2005, ricordiamolo...)
la seconda mi pare fake..la differenza grafica con la prima è troppo accentuata, probabilmente vi hanno applicato dei filtri..troppo vicina al fotorealismo per essere vera..basta solo guardare la strada, maggiormene definita nella seconda gif..
sertopica
15-09-2013, 16:48
Sì, pare ci sia dello sharpening, ma a quanto pare è genuina, dicono...
@Deids: :sbonk: bellissima!
freddye78
15-09-2013, 16:55
Sì, pare ci sia dello sharpening, ma a quanto pare è genuina, dicono...
@Deids: :sbonk: bellissima!
genuina si come no, ci credo :sofico: :stordita:
la seconda probabilmente un pc di ultima generazione farebbe fatica a fare girare a 30fps, figuriamoci se ci riesce un hardware di 6/7 anni fa :D
genuina si come no, ci credo :sofico: :stordita:
Se ricordo bene (ho visto tantissimi video) io ho visto proprio il video da cui è tratta, nulla di fake ;)
Piuttosto
un cheat per ps3 che modifica il meteo conferma la neve:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/31400110/BL2/20130915_154510.jpg
http://i.imgur.com/H6dahh8.jpg
freddye78
15-09-2013, 17:02
Se ricordo bene (ho visto tantissimi video) io ho visto proprio il video da cui è tratta, nulla di fake ;)
Piuttosto
un cheat per ps3 che modifica il meteo conferma la neve:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/31400110/BL2/20130915_154510.jpg
http://i.imgur.com/H6dahh8.jpg
perchè secondo te i video non si possono ritoccare? ;) dai il confronto tra quel video/gif e le varie foto/video in circolazione è impietoso, si vede chiaramente che le due gif hanno un dettaglio grafico completamente differente..sembrano proprio 2 giochi diversi..e le foto che hai postato lo conferma, il vero dettaglio è quello, che rimane cmq un ottimo risultato considerato l'hardware..spero solo che tutto giri fluido senza cali di frame
slide1965
15-09-2013, 17:05
perchè secondo te i video non si possono ritoccare? ;) dai il confronto tra quel video/gif e le varie foto/video in circolazione è impietoso..sembrano proprio 2 giochi completamente differenti..basta anche vedere le foto che hai postato tu eh..
a parte che con quel traffico su ps3 o 360 avrebbe fatto 1 frames al secondo
freddye78
15-09-2013, 17:11
a parte che con quel traffico su ps3 o 360 avrebbe fatto 1 frames al secondo
anche il FOV, nel primo sullo sfondo c'è la nebbia/foschia,classico trucchetto per salvaguardare il framerate, mentre nel secondo si vede definito a centinaia di mt di distanza..un risultato del genere forse lo raggiungeranno con GTA X tra due generazioni di console :asd:
maverickpkr
15-09-2013, 17:16
Cmq io sinceramente faccio fatica a capire la critica al comparto grafico per vari motivi.. come avete detto voi l'hardware è stravecchio e quindi non si può pretendere molto di più rispetto GTAIV dato che è un open world, e cmq da quello che si vede in rete sembra che i miglioramenti grafici ci siano stati.. non saranno niente di che ma è tutto coerente con l'hw usato. Per quanto riguarda il fatto che poteva uscire 2 anni fa penso che sia una critica sterile cosi come quella di chi dice che questo GTA5 sembra un DLC del 4 (lol).
Aver (probabilmente) reimpostato le sparatorie, migliorato il comparto grafico, aver reso giocabili più giocatorio, offerto una mappa che si dice sia il doppio (se non più) rispetto a gta IV ve lo fa ritenere un dlc?
Se si affronta questo gioco con lo sguardo di chi è abituato a giocare prevalentemente su PC è ovvio che si può storcere il naso per vari motivi.. ma è chiaramente un approccio sbagliato dato che questo gioco non è un'esclusiva pc e soffre le grandi limitazioni legate alle console...
Se questo gta è considerabile un dlc del 4 allora la saga di cod è da denuncia :D
Susanoo78
15-09-2013, 17:25
Aggiornamento
Elliux Elliux X360
Luk388 Luk388 X360
Verro Verro86
en3a en3a1985 X360 en3a DA CONFERMARE
gadducci gaddabello1973 PS3 DA CONFERMARE
[Alex] AlexElite7 DA CONFERMARE
.FRANKFURTER DA CONFERMARE
otti100 DA CONFERMARE
chiedo scusa. mi sono perso un attimo.
è questa la lista al momento?
Per chi vuole link streaming di Magic Mike mi contatti via pm.
perchè secondo te i video non si possono ritoccare? ;) dai il confronto tra quel video/gif e le varie foto/video in circolazione è impietoso, si vede chiaramente che le due gif hanno un dettaglio grafico completamente differente..sembrano proprio 2 giochi diversi..e le foto che hai postato lo conferma, il vero dettaglio è quello, che rimane cmq un ottimo risultato considerato l'hardware..spero solo che tutto giri fluido senza cali di frame
Ovvio che si possono ritoccare, ma con molta più fatica e abilità tecnica rispetto ad una img. Potrebbe anche esserlo eh, ma chi è l'idiota che perde tempo a modificare piuttosto che giocare, poi a che pro? Per difendere o smerdare un gioco? Altissimi livelli di bimbominchiaggine. Al momento ci sono vari video direct feed e la resa grafica è egregia, nessuna modifica e qualità vera rispetto a gif o immagini di qualità scadente (come quelle che ho postato prima) che non possono essere prese a riferimento. Siamo sempre allo stesso punto, l'hardware è quello, bisogna avere pazienza e non chiedere la luna. Il miglioramento c'è stato e direi che non si sono riposati in questi 5 anni.
crespo80
15-09-2013, 17:40
chiedo scusa. mi sono perso un attimo.
è questa la lista al momento?
si, eccola aggiornata con le ultime entries
gadducci gaddabello1973 PS3 gaddabello7373
Verro Verro86 PS3
Elliux Elliux X360
Luk388 Luk388 X360
en3a en3a1985 X360 en3a IN ATTESA
[Alex] AlexElite7 X360 AlexKiller25 IN ATTESA
danyheart1989 X360 danyheart89 IN ATTESA
.FRANKFURTER CONFERMARE NICK HWU
otti100 CONFERMARE NICK HWU
Nenco79 CONFERMARE NICK HWU
Susanoo78
15-09-2013, 17:43
raga quale è meglio? cmq potete farli anche voi.
magari il più carino lo mettiamo come emblema
http://i44.tinypic.com/2vhsxec.jpg
http://i42.tinypic.com/289e82c.jpg
Susanoo78
15-09-2013, 17:44
si, eccola aggiornata con le ultime entries
gadducci gaddabello1973 PS3 gaddabello7373
Verro Verro86 PS3
Elliux Elliux X360
Luk388 Luk388 X360
en3a en3a1985 X360 en3a IN ATTESA
[Alex] AlexElite7 X360 AlexKiller25 IN ATTESA
danyheart1989 X360 danyheart89 IN ATTESA
.FRANKFURTER CONFERMARE NICK HWU
otti100 CONFERMARE NICK HWU
Nenco79 CONFERMARE NICK HWU
grazie 1000 crespo, mi hai risparmiato :)
raga quale è meglio? cmq potete farli anche voi.
magari il più carino lo mettiamo come emblema
http://i44.tinypic.com/2vhsxec.jpg
http://i42.tinypic.com/289e82c.jpg
la prima :)
Navigando col cell si possono comprare veicoli, anche mezzi militari come elicotteri e carri armati.
C'è un auto sportiva che si chiama Vacca :asd:
la prima :)
anche per me
Ho visto che avete aggiornato la crew con anche il nick del mio PSN. Grazie
Per l'online ci vediamo ad ottobre però. Va beh fra poco avrò il single
Goofy Goober
15-09-2013, 18:39
Beh contando che nel precedente li "castavi" col cell usando i trucchi, ci sta tutta :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Navigando col cell si possono comprare veicoli, anche mezzi militari come elicotteri e carri armati.
C'è un auto sportiva che si chiama Vacca :asd:
Vacca? Io ne ho vista una sportivona che si chiama Carbonizzare GT :sofico:
Schiavi di un 720p a 30fps...come lo vorrei per PC!!!!
ho avuto modo di provare una copia da un amico che dirige un negozio di giochi per una catena e naturalmente i giochi li hanno in magazzino prima :)
detto gio la grafica nei dettaggli e sotto le scarpe ovviamente merito dell'hardware datato di cui sono dotate le consol, per il resto il gioco merita tantissimo e veramente ben fatto e gia dai primi minuti di gameplay si notano l'impegno nello sviluppo come la posibilità di migliorare l'abilita di guida semplicemente guidanto, accendere i fari delle macchine, le strade si discolano dentro i palazzi e il traffico c'e, merita veramente tanto, ma il top non lo si vedra sulla releas per consol ovviamente ma lo avremo per pc
freddye78
15-09-2013, 19:34
Per chi vuole link streaming di Magic Mike mi contatti via pm.
Ovvio che si possono ritoccare, ma con molta più fatica e abilità tecnica rispetto ad una img. Potrebbe anche esserlo eh, ma chi è l'idiota che perde tempo a modificare piuttosto che giocare, poi a che pro? Per difendere o smerdare un gioco? Altissimi livelli di bimbominchiaggine. Al momento ci sono vari video direct feed e la resa grafica è egregia, nessuna modifica e qualità vera rispetto a gif o immagini di qualità scadente (come quelle che ho postato prima) che non possono essere prese a riferimento. Siamo sempre allo stesso punto, l'hardware è quello, bisogna avere pazienza e non chiedere la luna. Il miglioramento c'è stato e direi che non si sono riposati in questi 5 anni.
questo non lo so,mi sono limitato a far notare che tra le 2 gif postate, la seconda ha un dettaglio grafico tale rispetto alla prima che è facile capire che è un fake..
bisognerebbe fare attenzione a quello che si posta per non ingenerare false speranze, perchè gli altri video che si trovano in giro, pur evidenziando un bel miglioramento grafico rispetto al predecessore, sono parecchio lontane dal livello della gif in questione, tutto qui ;)
semplicemente quella gif è impossibile che rappresenti il gioco finale perchè quel dettaglio grafico non riuscirebbe a sostenerlo nemmeno un pc di ultima generazione ;)
davide22
15-09-2013, 19:41
http://i.minus.com/ibusJkstGMrE36.gif
preordinato dall'amazzone inglese.. sono dei vostri :O
freddye78
15-09-2013, 20:00
http://i.minus.com/ibusJkstGMrE36.gif
queste sono le cose che adoro :D
questo non lo so,mi sono limitato a far notare che tra le 2 gif postate, la seconda ha un dettaglio grafico tale rispetto alla prima che è facile capire che è un fake..
bisognerebbe fare attenzione a quello che si posta per non ingenerare false speranze, perchè gli altri video che si trovano in giro, pur evidenziando un bel miglioramento grafico rispetto al predecessore, sono parecchio lontane dal livello della gif in questione, tutto qui ;)
semplicemente quella gif è impossibile che rappresenti il gioco finale perchè quel dettaglio grafico non riuscirebbe a sostenerlo nemmeno un pc di ultima generazione ;)
Ho ritrovato il video: http://www.youtube.com/watch?v=ZP7KGGFok9Q&hd=1
Non è estremamente fluido, ma con quella quantità di auto c'è da rimanere contenti.
Schiavi di un 720p a 30fps...come lo vorrei per PC!!!!
Arriverà probabilmente, ma dovremo avere molta pazienza. Anche io non vedo l'ora, mi piacerebbe essere qui insieme a voi pcisti a dire tra poco più di 24 ore lo abbiamo, ma purtroppo non è così. Arriverà il nostro momento, speriamo quanto prima. Nel frattempo però sono curioso di sentire i commenti in merito alla componente free roaming e gameplay del titolo da parte di chi lo avrà nei prossimi giorni.
Che si sappia, c'è qualcuno che ha potuto confrontare la versione ps3 e x360 per capire qual'è che rende meglio ? Sempre se ci siano differenze....
Che si sappia, c'è qualcuno che ha potuto confrontare la versione ps3 e x360 per capire qual'è che rende meglio ? Sempre se ci siano differenze....
Da questo video comparativo hanno dedotto che sono praticamente identiche:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jMR0VsBIEZI
Da questo video comparativo hanno dedotto che sono praticamente identiche:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jMR0VsBIEZI
Un utente ha fatto notare che al 1:30 minuto, la texture dell'edificio a destra del garage con dentro l'auto parrebbe effettivamente più definita su x360, ma l'illuminazione è diversa e non si capisce bene.
Vacca? Io ne ho vista una sportivona che si chiama Carbonizzare GT :sofico:
http://gta.wikia.com/Vacca
petru916
15-09-2013, 20:30
Rear view of the Vacca in GTA V :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=3iPO1fmKLwI
Io li ho visto in momenti e su schermi diversi ma mi sembrano praticamente identici, anche se sul botolo con entrambi i dischi installati su HD i caricamenti mi sono parsi un tantino più rapidi, sopratutto quando prendi il taxi e skippi il viaggio...
Di contro su X-Box mi pare si noti di più il ritardo del caricamento di alcune texture, ma anche la versione PS3 non è immune da questo storico problema del RAGE.
E su entrambi purtroppo ogni tanto il calo di framerate si fa sentire, ma è un miracolo vedere cosa son riusciti a far girare su scatolette 7 anni fa.
Ovviamente il gioco è fantastico, sono già a 8 ore di gioco senza aver fatto ancora una missione, prima mi piace sempre esplorare per bene tutta la mappa, ed effettivamente da esplorare ce n'è parecchio! :ave:
Stilelibero89
15-09-2013, 20:40
Domani farò da cavia andando a chiedere una copia di Gta V in anticipo di un giorno a gamestop :D
Se qualcuno fa la stessa cosa scrivesse la sua "avventura"
Alex'Rossi
15-09-2013, 20:44
Domani farò da cavia andando a chiedere una copia di Gta V in anticipo di un giorno a gamestop :D
Ti cazziano dicendo che gli danno una multa se vendono in anticipo anche solo una copia perché non adempiono alle clausole contrattuali date dal fornitore
Meglio rivolgersi ai negozi "indie", si fanno molti meno problemi... ;)
Almeno un paio dalle mie parti già ieri lo vendevano Liberamente, un'amico del Cuneese addirittura ce l'aveva già venerdì mattina.
Stilelibero89
15-09-2013, 20:47
Ti cazziano dicendo che gli danno una multa se vendono in anticipo anche solo una copia perché non adempiono alle clausole contrattuali date dal fornitore
Nessuna speranza...zero proprio secondo te?
Stilelibero89
15-09-2013, 20:48
Meglio rivolgersi ai negozi "indie", si fanno molti meno problemi... ;)
Lo so ma ormai l'ho prenotato al Gamestop...
Nessuna speranza...zero proprio secondo te?
Mah se insisiti secondo me domani sera in chiusura te lo da, gli dici la solita scusa che abiti lontano e ti mette male tornare li apposta il giorno dopo... :stordita:
Stilelibero89
15-09-2013, 20:57
Mah se insisiti secondo me domani sera in chiusura te lo da, gli dici la solita scusa che abiti lontano e ti mette male tornare li apposta il giorno dopo... :stordita:
Purtroppo sa che abito li nei dintorni buahahahaha :doh:
maverickpkr
15-09-2013, 21:10
non è che per caso qualcuno che l ha prenotato da euronics è riuscito già ad averlo vero? sennò gli spunto li domani :D
El Furibondo Serna
15-09-2013, 21:16
edit..
cmq che SCIMMIA!!
Ventresca
15-09-2013, 21:18
Ho scoperto che ci saranno graditi ritorni dai capitoli precedenti:
durante uno streaming ho scoperto che ritornerà per una breve apparizione il protagonista di Lost & Damned, che ha una questione in sospeso con uno dei tre protagonisti di GtaV
gadducci
15-09-2013, 21:22
queste sono le cose che adoro :D
:D :D :D :D
FrankNFurter
15-09-2013, 21:26
@tutti
Chi è FRANKNFURTER sul social?
sono io :D
ps3
quando ho fatto la richiesta mi ha restituito un errore strano..
freddye78
15-09-2013, 21:29
Ho ritrovato il video: http://www.youtube.com/watch?v=ZP7KGGFok9Q&hd=1
Non è estremamente fluido, ma con quella quantità di auto c'è da rimanere contenti.
infatti si nota che non ha lo stessa nitidezza e pulizia della GIF, le texture sono più "impastate"..cmq in ogni caso è un risultato notevolissimo :D
FrankNFurter
15-09-2013, 21:37
sono io :D
ps3
quando ho fatto la richiesta mi ha restituito un errore strano..
sì cmq ora non mi fa nè riloggare nè creare un altro account nè niente.. non so se dovrò rifare l'iscrizione, mi sembra che il social club abbia diversi problemi.
Alex'Rossi
15-09-2013, 21:57
Ho scoperto che ci saranno graditi ritorni dai capitoli precedenti:
durante uno streaming ho scoperto che ritornerà per una breve apparizione il protagonista di Lost & Damned, che ha una questione in sospeso con uno dei tre protagonisti di GtaV
Praticamente un po' come è successo in gta san andreas,
Dove s'era rivisto cloude e catalina, che poi diventa pure la fidanzata di cj :asd:
Chissà se rivedremo niko bellic!
infatti si nota che non ha lo stessa nitidezza e pulizia della GIF, le texture sono più "impastate"..cmq in ogni caso è un risultato notevolissimo :D
La qualità del video fa un po' schifo però non sapendo con certezza qual è la sorgente (di sicuro non la gif, ma forse neppure questo video a questa qualità) è inutile stare a disquisire su raffronti di qualità. Il punto cardine era la quantità di auto e a quanto pare sono riusciti anche in questo senza fare calare di brutto il framerate. Da questo punto di vista pare siano riusciti a migliorare la tenuta anche in caso di esplosione che coinvolge diversi veicoli.
Niente miracoli grafici per fps o per la risoluzione, ma grandi risultati per l'ottimizzazione con hardware così vecchio. Con la potenza della ps4 chissà cosa riusciranno a fare, magari qualcosa a questo livello http://www.youtube.com/watch?v=ZiHAWATRUnU&hd=1 con mappa ancora più grande di quella del V.
Wallpaper ufficiale a tutte le risoluzioni possibili: http://download.gta-expert.it/gta-5/wallpapers-ufficiali/13993-pack-artwork-ufficiale-22-the-hunt.html
E già c'è una lista di cheat :asd: https://docs.google.com/document/d/1AddyXA1E2r-4yZvwCTPwlCZtjnzsy4rqWPfZaDoEZdw/pub
Da un'altra parte hanno postato una foto con i titoli di coda :asd:
E mi sa che gli streaming sono finiti. Magic Mike pare aver salutato con l'ultimo streaming, Enraged cinema è stato abraso via da facebook :asd:
Ale55andr0
15-09-2013, 22:52
ma che è sto countdown? :confused:
http://www.rockstarannouncement.com/#sthash.4d0OMy6S.GXQOvNJ8.dpbs
sotto fra l'altro appare fra gli altri anche il logo PC
comunque puzza di fake...
Mr.AudioIsIviItumIre
15-09-2013, 22:55
ma che è sto countdown? :confused:
http://www.rockstarannouncement.com/#sthash.4d0OMy6S.GXQOvNJ8.dpbs
sotto fra l'altro appare fra gli altri anche il logo PC
comunque puzza di fake...
Forse il countdown per l'inizio dell'online :confused:
Forse il countdown per l'inizio dell'online :confused:
no quello lo hanno già annunciato
crespo80
15-09-2013, 23:39
a me pare un sito ultra fake :O
più che altro le immagini di sfondo sono di qualità bassissima
Ragà, comunque è fantastico !!! Non so come hanno fatto a tirare fuori questa grafica da hardware così datati. Non siamo a livello di the last of us, ma li l'ambiente circostante è statico, qui è tutto in movimento, ha vita propria. Trevor poi è veramente un cattivissimo. Ho fatto un giro con l'aereo, la mappa è immensa. Ho rivisto dal vivo il confronto ps3 - Xbox , confermo l'impressione di maggiore pulizia e fluidità della grafica Xbox, soprattutto in movimento. Non oso immaginare cosa possa essere la versione pc. Se uscirà sarà mia anche quella al day one.
cristiankim
16-09-2013, 00:20
Il sistema di guida è tremendamente superficiale e di impronta puramente arcade, confermate?
sertopica
16-09-2013, 00:22
Ah la gif che ho postato era tratta da uno streaming live, quindi è veritiera, poi è palese che a questa abbiano aggiunto un qualche filtro per rendere più nitido il tutto.
PS: altro streaming, http://hashd.tv/gta5
Il sistema di guida è tremendamente superficiale e di impronta puramente arcade, confermate?
È praticamente uguale a gta IV, cioè adeguato al gameplay. Fra inseguimenti e sparatorie ovviamente non puoi utilizzare una simulazione di guida pura.
zombievil
16-09-2013, 06:51
No, è un misto di GTR dei simbin nella parte su strada, unito al modello di guida di Richard Burns Rally nelle sezioni sterrate.
non prendertela eh, ma in gta cosa aspetti di trovarti se non un modello di guida arcade?
gadducci
16-09-2013, 07:24
In preparazione per la spedizione su amazon :D
non è che per caso qualcuno che l ha prenotato da euronics è riuscito già ad averlo vero? sennò gli spunto li domani :D
Mi hanno detto di non averlo ancora ricevuto e che, in ogni caso, se ne parla martedì.
Mi hanno detto di non averlo ancora ricevuto e che, in ogni caso, se ne parla martedì.
si sicuramente :cry: ....domani alle 8.00 sono parcheggiato in cassa ahahahah:fagiano:
Anche a me risulta in preparazione alla spedizione da Amazon.it :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
noo sei anche qui oltre su expert, non è solamente arcade, certo non è una simulazione. Da quello che vedo dal video. Cmq di la (expert) non si può fare nemmeno una critica al gioco, che ripeto giudico bellissimo
è GTA non GT, hai spabagliato thread :)
(Grand Theft Auto e non Gran Turismo Advanced :D )
è GTA non GT, hai spabagliato thread :)
(Grand Theft Auto e non Gran Turismo Advanced :D )
bella :D
http://instagib.tv/thedirtygerman
se qualcuno sa se euronics rompe il day one me lo faccia sapere.
ho 2 copie da prendere
PS: altro streaming, http://hashd.tv/gta5
Ora è offline, ma attenzione a postare streaming con spoiler, questo era quello dell'utente che ha finito il gioco e ha mandato in diretta anche la fine ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/16/vamuneby.jpg
Ora è offline, ma attenzione a postare streaming con spoiler, questo era quello dell'utente che ha finito il gioco e ha mandato in diretta anche la fine ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/16/vamuneby.jpg
c'è una piccola differenza tra le immagini. Diciamo che già fa effetto vedere LOS SANTOS: di san andreas con LOS Santos: attuale,
Comunque anche i primi 2 gta avevano qualcosa di attrattivo
Genesis46
16-09-2013, 08:31
Qualcuno sa se i Gamestop hanno rotto il D1? molti rumors parlano di oggi pomeriggio.... :stordita:
NighTGhosT
16-09-2013, 08:36
Io stasera uscito dall'ufficio lo passo a prendere x 360....ma non dal Gamestop. :D
stefano76
16-09-2013, 08:54
Che si sappia Mediaworld rompe il D1 per caso?
endriu85
16-09-2013, 09:07
Il gioco sarà come i precedenti capitoli con l'audio inglese e i sottotitoli in italiano? o si son finalmente decisi a mettere l'audio multilingua?:)
davidozzo
16-09-2013, 09:09
come sempre GTA non ha il doppiaggio in italiano. E sinceramente, conoscendo i lavori di doppiaggio italiano, sono molto contento che non sia stato doppiato :)
calandro
16-09-2013, 09:13
Avendolo prenotato da euronics ho chiamato per sapere se fosse uscito e mi hanno detto domani...
sertopica
16-09-2013, 09:17
Mi scuso, non lo sapevo...
Comunque da quello che ho visto ieri notte questo gioco sarà un capolavoro, o quasi, IMO ovviamente.
come sempre GTA non ha il doppiaggio in italiano. E sinceramente, conoscendo i lavori di doppiaggio italiano, sono molto contento che non sia stato doppiato :)
sono d'accordo. anche perchè mettendo l'audio in italiano si perde metà del fascino di gta, come se mettessero i nomi reali alle macchine :D guarda già la vacca :asd:
Goofy Goober
16-09-2013, 09:27
qualcuno che ha ordinato da Multiplayer ha ricevuto già l'avviso di spedizione? se vogliono consegnare domani devono spedire oggi....
a proposito di acquisto dal PSN.
facciamo che io ora lo compri dal playstation store (siccome non l'ho mai fatto), come funziona?
io compro in preordine e poi da domani scarico il gioco?
oppure lui inizia a scaricare il gioco, installa e ci sarà il blocco fino fino a domani?
a proposito di acquisto dal PSN.
facciamo che io ora lo compri dal playstation store (siccome non l'ho mai fatto), come funziona?
io compro in preordine e poi da domani scarico il gioco?
oppure lui inizia a scaricare il gioco, installa e ci sarà il blocco fino fino a domani?
Il gioco è scaricabile da ieri alle 17. Dovrebbero essere 18gb.
E' bloccato fino alle 00:00 di stanotte.
sertopica
16-09-2013, 09:58
http://www.youtube.com/watch?v=OqpHVaNA9r0&&hd=1&autoplay=1&fs=1 Come dare fuoco a una macchina. :D
http://www.youtube.com/watch?v=hs4TEe92N80 Dirigibile.
Il gioco è scaricabile da ieri alle 17. Dovrebbero essere 18gb.
E' bloccato fino alle 00:00 di stanotte.
ahnn... bene. w la pigrizia allora :) (parlo del sottoscritto)
NighTGhosT
16-09-2013, 10:00
Non vedo l'ora. :D
E' proprio il momento giusto per un gioco come GTA, casca proprio a pennello.....poi ne ho proprio voglia, ormai e' passato parecchio dal termine del IV. :)
Un'ottimo passatempo aspettando la nextgen.
gadducci
16-09-2013, 10:04
http://www.youtube.com/watch?v=OqpHVaNA9r0&&hd=1&autoplay=1&fs=1 Come dare fuoco a una macchina. :D
http://www.youtube.com/watch?v=hs4TEe92N80 Dirigibile.
Ci sara' la motosega?????:D
sertopica
16-09-2013, 10:08
Bohhh! :stordita:
calandro
16-09-2013, 10:14
Ragazzi sapete quanti cd saranno per xbox 360?
gadducci
16-09-2013, 10:15
Ragazzi sapete quanti cd saranno per xbox 360?
Due
Genesis46
16-09-2013, 10:17
I Gamestop non rompono il D1, chiamato adesso :fagiano:
NighTGhosT
16-09-2013, 10:20
I Gamestop non rompono il D1, chiamato adesso :fagiano:
l bello di avere un'amico proprietario di una serie di negozi fuori catena controllata...........e' proprio che non esiston piu' i day one :asd:
Io alle 17 lo passo a prendere e appena arrivo a casa comincio, altroche' :D
Susanoo78
16-09-2013, 10:26
http://multiplayer.it/notizie/123267-grand-theft-auto-v-gta-5-gta-v-rockstar-indaga-su-alcune-copie-vendute-in-anticipo-da-alcuni-rivenditori.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.