View Full Version : [Thread Ufficiale] [X360/PS3] Grand Theft Auto V
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
sertopica
12-11-2012, 12:26
Bello !!! non so come reagirò alla novità di avere 3 pg da utilizzare, è che di solito mi affezziono solo ad 1 e tendo a non fare niente con gli altri, però non si sa mai, di sicuro è una grande novità nel titolo....
Il loro fine penso sia proprio quello di sviluppare gli intrecci di GTA IV+Episodi mettendoli in un solo gioco, con la possibilità di vivere ogni missione da più punti di vista contemporaneamente... Molto ambizioso come progetto.
-Mariello-
12-11-2012, 13:32
Bello !!! non so come reagirò alla novità di avere 3 pg da utilizzare, è che di solito mi affezziono solo ad 1 e tendo a non fare niente con gli altri, però non si sa mai, di sicuro è una grande novità nel titolo....
Per andare avanti in alcune missione saremo obbligati ad utilizzarli tutti e 3
Antonioplay85
12-11-2012, 22:30
iscritto!!! :)
Capitan Peppe
13-11-2012, 17:39
Io sono molto indeciso se comprarlo per xbox o aspettare e prenderlo per Pc.
Secondo voi il gioco rende di piu su console o computer?
-Mariello-
13-11-2012, 17:45
Attualmente non è stata annunciata la versione PC, quindi l'unica scelta per ora è su console.
Capitan Peppe
13-11-2012, 17:53
Attualmente non è stata annunciata la versione PC, quindi l'unica scelta per ora è su console.
Ma secondo te c'è tanta differenza tra pc e console? Ho sempre giocato su pc con GTA. Almeno per quanto riguarda i capitoli precedenti (gta 4 in particolare)
-=Krynn=-
13-11-2012, 18:23
La versione PC al momento non c'è, quindi la differenza è infinita
Susanoo78
13-11-2012, 19:11
Ma secondo te c'è tanta differenza tra pc e console? Ho sempre giocato su pc con GTA. Almeno per quanto riguarda i capitoli precedenti (gta 4 in particolare)
se parli di grafica questo dipende dal tuo pc.
se hai un mostro di computer aspetta e gioca su pc. le consoles non avranno mai la qualità del computer.
Antonioplay85
13-11-2012, 19:37
bisogna anche vedere quanto tempo ci faranno aspettare per la versione PC....
Susanoo78
13-11-2012, 21:26
bisogna anche vedere quanto tempo ci faranno aspettare per la versione PC....
non ricordo dove ma mi sembra di aver letto 5/6 mesi
Giant Lizard
13-11-2012, 21:32
ma se per ora non è neanche sicuro che arrivi su pc :what:
la cosa che piu mi spaventa è che...a volte ci saranno tutti e tre i personaggi insieme, e gli altri due saranno controllati dal pc...ho giocato troppi giochi del genere, per sapere quanto diavolo sono stupidi i personaggi comandati dai pc...:muro:
Marlon-83
13-11-2012, 21:48
Probabilmente il gioco avrà una grafica migliore su pc (piuttosto potenti), ma (se il gioco merita), sicuramente ciò non mi determinerà ad attenderne l'uscita su pc.
sertopica
13-11-2012, 23:07
Se avrai un signor PC, vai di versione PC (sempre che esca, ma uscirà), altrimenti punta sulle console... Conta che di base, anche senza sparare i dettagli al massimo, GTA IV è di gran lunga superiore alle sue controparti "da divano"...
la cosa che piu mi spaventa è che...a volte ci saranno tutti e tre i personaggi insieme, e gli altri due saranno controllati dal pc...ho giocato troppi giochi del genere, per sapere quanto diavolo sono stupidi i personaggi comandati dai pc...:muro:
Useranno sicuramente script a manetta per tenere a bada la loro demenza... :asd:
Domani comunque sarà fuori il secondo trailer, sul sito di GTA c'è il countdown per tutti i fanatici... :D
Antonioplay85
13-11-2012, 23:13
se ci basiamo su GTA 4 (29 Aprile 2008 360/PS3 - 3 Dicembre 2008 PC)
penso sia simile la cosa anche per GTA 5, anche se non capisco perché a noi utenti PC devono farci aspettare cosi tanto....:rolleyes:
Susanoo78
14-11-2012, 01:12
ma se per ora non è neanche sicuro che arrivi su pc :what:
per pc esce sicuro solo non si sa con quanto "ritardo" rispetto alle consoles
Giant Lizard
14-11-2012, 07:57
se ci basiamo su GTA 4 (29 Aprile 2008 360/PS3 - 3 Dicembre 2008 PC)
penso sia simile la cosa anche per GTA 5, anche se non capisco perché a noi utenti PC devono farci aspettare cosi tanto....:rolleyes:
perché ve lo scaricate gratis :asd:
però in effetti penso sia questo il motivo. Vogliono indurvi a considerare l'acquisto per console, perché sanno quanti fan ci sono che "non vedono l'ora di giocarlo". Se uscisse contemporaneamente su pc, molti di essi se lo crackerebbero e basta, e Rockstar non ci guadagnerebbe niente. Allora su pc lo si fa uscire dopo.
Potrebbe essere una spiegazione eh, l'ho buttata lì.
sertopica
14-11-2012, 08:40
Ma no, non regge (la prima ipotesi dico), è più MS a spingere per averlo prima su console che su PC, per varie ragioni, diciamo, di mungitura... :D Fra l'altro alla sua uscita GTA IV era talmente pieno di DRM che faceva passar la voglia di piratarlo... :asd:
E poi non si può piratare GTA :O
e io che devo ancora finire GTA4 :(
non farò mai in tempo.. :stordita:
Dai filmati/screenshots che girano in rete su base PS3, la grafica sembra essere di livello ottimo, anche l'anteprima scritta da multiplayer.it elogiava i dettagli sulla scena e l'ampio orizzonte sulla demo; forse la base di sviluppo è partita dalle console e considerando questo aspetto la differenza dovrebbe essere minima rispetto al PC ;)
sertopica
14-11-2012, 09:05
Minime non credo proprio, guarda GTA 4, è superiore in tutto, tecnicamente. :)
Giant Lizard
14-11-2012, 09:08
comunque oggi alle 17 esce il secondo trailer :)
Vero, ma li ci furono di contro problemi con l'ottimizzazione del codice, su pc le ombre erano spettacolari, ma per farlo andare fluido all'epoca su una gtx285 ho dovuto smanettare NON POCO ! Sulla PS3 usci una grafica più slavata frutto di un motore non scalabilissimo, in compenso pero' era fluido il framerate. Spero che il nuovo motore usato (Quello di Rage) riesca a limare meglio la differenza tra PC-PS3 !
Minime non credo proprio, guarda GTA 4, è superiore in tutto, tecnicamente. :)
Antonioplay85
14-11-2012, 09:14
comunque oggi alle 17 esce il secondo trailer :)
sono molto curioso....:D
spero in un video sul gameplay :)
dubito.. ma sperare non costa.
vediamo stasera :)
Antonioplay85
14-11-2012, 09:23
http://www.rockstargames.com/V/
sertopica
14-11-2012, 09:41
Vero, ma li ci furono di contro problemi con l'ottimizzazione del codice, su pc le ombre erano spettacolari, ma per farlo andare fluido all'epoca su una gtx285 ho dovuto smanettare NON POCO ! Sulla PS3 usci una grafica più slavata frutto di un motore non scalabilissimo, in compenso pero' era fluido il framerate. Spero che il nuovo motore usato (Quello di Rage) riesca a limare meglio la differenza tra PC-PS3 !
E lo dici a me... :D
Ho dovuto smanettarci non poco per farlo girare degnamente (al tempo avevo una GTX 260) ma comunque la resa era superiore alla console anche non tenendo ogni dettaglio al massimo. C'era decisamente più pulizia e molti meno rallentamenti. Inoltre su PS 3 ho notato cali di frame mostruosi in certi frangenti, ed un framerate ballerino in generale, spesso al di sotto dei 30 fps, che un occhio allenato percepisce immediatamente.
Comunque non userà il motore di Rage, ti sei sbagliato: il motore grafico di GTA IV, così come quello di RDR, Max Payne 3 e del futuro GTA V si chiama proprio RAGE. :D
http://www.rockstargames.com/V/
Anche io spero in un video di gameplay, ma forse Rockstar preferisce farli uscire a ridosso dell'uscita del gioco ed ora solo fomentare i poveri fans :ciapet:
Giant Lizard
14-11-2012, 10:22
na, dubito. Non hanno mai fatto uscire un video del gameplay, neanche per GTA IV :D sempre sequenze cinematografiche e pezzi di storia, che comunque a me non dispiacciono affatto.
-Mariello-
14-11-2012, 10:23
perché ve lo scaricate gratis :asd:
però in effetti penso sia questo il motivo. Vogliono indurvi a considerare l'acquisto per console, perché sanno quanti fan ci sono che "non vedono l'ora di giocarlo". Se uscisse contemporaneamente su pc, molti di essi se lo crackerebbero e basta, e Rockstar non ci guadagnerebbe niente. Allora su pc lo si fa uscire dopo.
Potrebbe essere una spiegazione eh, l'ho buttata lì.
Sono d'accordo.
Susanoo78
14-11-2012, 11:34
kazz alle 17 :mc:
potrò vederlo solo dopo cena :mc:
Io durante la pausa caffè in ufficio ;)
kazz alle 17 :mc:
potrò vederlo solo dopo cena :mc:
Antonioplay85
14-11-2012, 13:49
strano ma oggi ho il pomeriggio libero....:D
Susanoo78
14-11-2012, 13:59
:muro: :muro: :muro:
Giant Lizard
14-11-2012, 14:17
alle 17 in punto sarò sul sito Rockstar :O il che significa che il trailer lo vedrò per le 17:15 perché alle 17 precise il sito sarà irraggiungibile o non navigabile :asd:
come da richiesta ho aggiunto due post di servizio... e fatto una richiesta a mia volta. :read:
Giant Lizard
14-11-2012, 16:06
io vedo tutto nero, niente video :stordita:
PS: comunque mi prenoto da subito per aprire il thread ufficiale di GTA V :O
Falcon84
14-11-2012, 16:12
non ho visto nessuna info nuova nel video ad un prima occhiata(neanche la data di uscita).....pero è favoloso.
io vedo tutto nero, niente video :stordita:
ahiahi... questa volta sei stato battuto in velocità dall'autore di questo thread, che ha già espresso il desiderio di andare a convertire questo all'uscita del gioco.
;)
Giant Lizard
14-11-2012, 16:19
qua potete vedere il video :)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vzue74y7A84
ahiahi... questa volta sei stato battuto in velocità dall'autore di questo thread, che ha già espresso il desiderio di andare a convertire questo all'uscita del gioco.
;)
azz, ok fa niente :p in effetti mi è venuto in mente di dirlo proprio dopo aver letto della richiesta di editing dei primi post :asd:
Antonioplay85
14-11-2012, 16:37
ho visto ora il video...non mi convince del tutto....:stordita:
Giant Lizard
14-11-2012, 17:10
ho visto ora il video...non mi convince del tutto....:stordita:
sono d'accordo, o meglio, il gioco mi convince (per quel poco che si sa), ma questo video non è stato un gran che, rispetto ad altri di GTA IV, ad esempio.
stefano76
14-11-2012, 17:18
Cosa non vi convince di preciso? Secondo me c'è troppo poco per poter giudicare. Ma quel poco che c'è a me sembra fantastico e riguarda soprattutto l'ambientazione. Finalmente tornano le zone periferiche e fuori porta e le locations non si limitano alla sola metropoli. Attendo fiducioso.
Maiden26
14-11-2012, 17:19
Cosa non vi convince di preciso? Secondo me c'è troppo poco per poter giudicare. Ma quel poco che c'è a me sembra fantastico e riguarda soprattutto l'ambientazione. Finalmente tornano le zone periferiche e fuori porta e le locations non si limitano alla sola metropoli. Attendo fiducioso.
quoto in toto
Giant Lizard
14-11-2012, 17:21
no, a me è il video che non ha entusiasmato particolarmente :D il gioco sarà sicuramente una figata. Ma hanno fatto video migliori.
Susanoo78
14-11-2012, 19:29
;)
:D :cincin: :asd:
Finalmente tornano le zone periferiche e fuori porta e le locations non si limitano alla sola metropoli. Attendo fiducioso.
quoto.
speravo ci fosse anche un'po di gameplay,dopo un anno di attesa dal primo trailer :sofico:
la cosa che mi lascia un'po perplesso è il fatto di avere 3 personaggi
-=Krynn=-
14-11-2012, 19:59
anche a e questa cosa dei 3 personaggi non mi convince per niente
davide22
14-11-2012, 23:48
Oddio :eek: , visto il nuovo trailer :eek:
Dai è allucinante, la profondità di campo della città è qualcosa di devastante..
Los Angeles è incredibilmente realistica, non sò come abbiano fatto a migliorarsi cosi' tanto visto la mole di roba da gestire , ma è da sbavo..:ave: Nella scena con lo yacht sulla Superstrada , quando cade il tizio sopra l'auto si vede quest'ultima accusare il colpo e reagire alle sospensioni...e i cani poi..
Hyppato di brutto.. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/16.gif
Giant Lizard
15-11-2012, 00:08
quando cade il tizio sopra l'auto si vede quest'ultima accusare il colpo e reagire alle sospensioni...
vabbè, questo c'era anche su GTA IV però, senza contare che potrebbe trattarsi di una scena scriptata.
Dai è allucinante, la profondità di campo della città è qualcosa di devastante..
Los Angeles è incredibilmente realistica, non sò come abbiano fatto a migliorarsi cosi' tanto visto la mole di roba da gestire , ma è da sbavo..:ave: Nella scena con lo yacht sulla Superstrada , quando cade il tizio sopra l'auto si vede quest'ultima accusare il colpo e reagire alle sospensioni...e i cani poi..
Hyppato di brutto.. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/16.gif
Quotone! Davvero splendido! :eek:
Bellissimo il video, ma è tutto costruito a regola d'arte e totalmente scriptato, il gameplay è la cosa che più interessa e purtroppo non è stato possibile vederlo....che gli costava metterci anche solo 10 secondi di giocato ? :mc:
-Mariello-
15-11-2012, 10:25
Bellissimo il video, ma è tutto costruito a regola d'arte e totalmente scriptato, il gameplay è la cosa che più interessa e purtroppo non è stato possibile vederlo....che gli costava metterci anche solo 10 secondi di giocato ? :mc:
Rockstar non ha mia diffuso fasi di gameplay nei suoi trailer. Forse solo per RDR.
Rockstar non ha mia diffuso fasi di gameplay nei suoi trailer. Forse solo per RDR.
RDR e MP3, ma direi che fossero solo per descrivere le modalità multiplayer.. o meglio sicuramente li ha rilasciati per il multy, ma non ricordo se prima o dopo l'uscita.. direi prima.. almeno per MP3, penso sia stato uno di quei video a convincermi a prenderlo. :fagiano:
però erano praticamente a ridosso dell'uscita se non ricordo male.
Capitan Peppe
15-11-2012, 14:49
Mi sa che dopo anni di Gta su Pc questa volta lo prendo per Xbox.. Anche se ho sempre giocato con mouse e tastiera e dovrò fare un po' pratica con il joypad
El Furibondo Serna
15-11-2012, 22:56
ok sono ufficialmente in hype... ed è un po' presto cacchio :muro:
ma tutte le info che stanno su wikipedia le avete riportate qui?
Susanoo78
15-11-2012, 23:40
ok sono ufficialmente in hype... ed è un po' presto cacchio :muro:
ma tutte le info che stanno su wikipedia le avete riportate qui?
ci sto lavorando,a breve metto tutto :read:
no, a me è il video che non ha entusiasmato particolarmente :D il gioco sarà sicuramente una figata. Ma hanno fatto video migliori.
non direi.
Questo video a taglio squisitamente cinematografico ti da l'idea , rispetto agli altri gta, dove vanno a parare .... poi vedremo se sarà vero , ma da questo video si nota un voler curare la "main quest" e viene trattato come se fosse una serie televisiva della HBO che racconta la vicenda "malavitosa" e la vita dei tre protagonisti.... si vede azione, drammi familiari.... non so quanto hype veritiero facciano passare, ma di sicuro la tendenza di voler fare le cose in grande (3 personaggi, mappe grosse il triplo, trama intrecciata etc..) potrebbe far si che il quinto titolo sia un cambio di direzione quasi come lo fu il terzo. Vedremo.
Di sicuro è uno dei giochi più promettenti del prossimo anno ( e probabilmente l'ultimo su queste console).
Giant Lizard
16-11-2012, 09:13
non direi.
Questo video a taglio squisitamente cinematografico ti da l'idea , rispetto agli altri gta, dove vanno a parare .... poi vedremo se sarà vero , ma da questo video si nota un voler curare la "main quest" e viene trattato come se fosse una serie televisiva della HBO che racconta la vicenda "malavitosa" e la vita dei tre protagonisti.... si vede azione, drammi familiari.... non so quanto hype veritiero facciano passare, ma di sicuro la tendenza di voler fare le cose in grande (3 personaggi, mappe grosse il triplo, trama intrecciata etc..) potrebbe far si che il quinto titolo sia un cambio di direzione quasi come lo fu il terzo. Vedremo.
Di sicuro è uno dei giochi più promettenti del prossimo anno ( e probabilmente l'ultimo su queste console).
ovviamente :D
ma si, quello che sto dicendo è che non è uno di quei trailer che io mi riguarderei un po' di volte perché "figo", tutto qua. Attualmente ho ancora alcuni trailer di GTA IV sulla console e ogni tanto me li riguardo perché son davvero belli. Con questo non credo che succederà, almeno per quanto mi riguarda.
ovviamente :D
ma si, quello che sto dicendo è che non è uno di quei trailer che io mi riguarderei un po' di volte perché "figo", tutto qua. Attualmente ho ancora alcuni trailer di GTA IV sulla console e ogni tanto me li riguardo perché son davvero belli. Con questo non credo che succederà, almeno per quanto mi riguarda.
Beh ma è solo bethesda che fa i trailer da hype a manetta , ancora adesso il trailer di skyrim è da sbavo :D
El Furibondo Serna
16-11-2012, 09:35
non direi.
molto, molto d'accordo :)
Antonioplay85
16-11-2012, 09:43
lo spero....
El Furibondo Serna
16-11-2012, 09:56
ci sto lavorando,a breve metto tutto :read:
:D :D
-Mariello-
16-11-2012, 09:57
lo spero....
Beh che sia l'ultimo GTA di questa gen è ovvio. Mica nel 2016, cioè data ipotetica per il prossimo GTA, avremo ancora ste scatolette eh! :D
Almeno lo spero! :stordita:
Giant Lizard
16-11-2012, 10:22
Beh ma è solo bethesda che fa i trailer da hype a manetta , ancora adesso il trailer di skyrim è da sbavo :D
ma a prescindere dall'hype, a me i trailer di Rockstar, soprattutto per GTA, piacciono tantissimo in genere :D sono molto cinematografici. Quest'ultimo di GTA V però è stato un po' sottotono rispetto ai loro standard, secondo me. Forse è anche dovuto alla musica non appropriata o non abbastanza "tosta".
Antonioplay85
16-11-2012, 11:26
Beh che sia l'ultimo GTA di questa gen è ovvio. Mica nel 2016, cioè data ipotetica per il prossimo GTA, avremo ancora ste scatolette eh! :D
Almeno lo spero! :stordita:
spero che ci mettono un hardware come si deve nelle nuove scatolette.....
-Mariello-
16-11-2012, 11:29
spero che ci mettono un hardware come si deve nelle nuove scatolette.....
Vedendo i risultati delle attuali console con hardware stravecchi, credo che con la next-gen ci sarà da divertirsi! :)
sertopica
17-11-2012, 12:23
Q&A: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2012/11/16/grand-theft-auto-v-reader-q-amp-a.aspx
ma a prescindere dall'hype, a me i trailer di Rockstar, soprattutto per GTA, piacciono tantissimo in genere :D sono molto cinematografici. Quest'ultimo di GTA V però è stato un po' sottotono rispetto ai loro standard, secondo me. Forse è anche dovuto alla musica non appropriata o non abbastanza "tosta".
sono andato a rivedermi gli ultimi trailer (4,3,san andereas)... sinceramente a me pare uno dei migliori il 5, ha storia, ti introduce nell'aspetto peculiare di 3 personalità e particolarità, ha background... sicuramente gli altri (soprattutto il 3 ) puntavano molto sull'action del gioco, il 4 sulla "grafica" next gen, il 5 mi vien da dire, sulla trama, storia.
Ma penso che i gusti poi siano tutti particolari... di sicuro mi sono rivisto il trailer sul botolo e vederlo a pieno schermo è veramente bello.... ho voglia di fare il preorder !!
Giant Lizard
17-11-2012, 13:18
sono andato a rivedermi gli ultimi trailer (4,3,san andereas)... sinceramente a me pare uno dei migliori il 5, ha storia, ti introduce nell'aspetto peculiare di 3 personalità e particolarità, ha background... sicuramente gli altri (soprattutto il 3 ) puntavano molto sull'action del gioco, il 4 sulla "grafica" next gen, il 5 mi vien da dire, sulla trama, storia.
Ma penso che i gusti poi siano tutti particolari... di sicuro mi sono rivisto il trailer sul botolo e vederlo a pieno schermo è veramente bello.... ho voglia di fare il preorder !!
no bè, io mi riferivo alle produzioni Rockstar più recenti, non ricordo (e forse non ho neanche mai visto) i trailer di GTA III, Vice City e San Andreas :D però quelli di GTA IV (ed espansioni), L.A. Noire, Red Dead Redemption e Max Payne 3 sono molto cinematografici.
Susanoo78
17-11-2012, 13:41
hai colto nell'intento degli ideatori rockstar.
sto mettendo insieme tutto il materiale,e a quanto ho letto, nel corso dei vari gta hanno proprio fatto una passaggio. dalla personalità carismatica di Vercelli ai principi etici dei protagonisti Niko e Marston su red dead redemption. ora sembrerebbe puntare molto sulla storia e soprattuto sull'evoluzione della trama
Giant Lizard
20-11-2012, 11:48
interessante intervista di Multiplayer a Dan Houser: http://multiplayer.it/articoli/110894-grand-theft-auto-v-a-tu-per-tu-con-luomo-rockstar.html
Susanoo78
22-11-2012, 19:46
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/167850/gta-5-in-offerta-da-tesco-per-tutti-gli-utenti-uk.aspx
regà, ridendo e scherzando il 2013 è arrivato...ora manca solo la primavera :D
Susanoo78
03-01-2013, 16:25
io sto aspettando la special edition così la ordino :)
si sa se ci saranno edizioni con bonus o altre cose tipo prenotandolo dal tal negozio ci sono dei bonus preordine?
volevo capire dove prenderlo.
Susanoo78
07-01-2013, 12:13
si sa se ci saranno edizioni con bonus o altre cose tipo prenotandolo dal tal negozio ci sono dei bonus preordine?
volevo capire dove prenderlo.
al momento ho trovato solo su gs il poster se prenoti il gioco.
penso che alle prossime news che rilascierà la rockstar sul proprio sito ci sarà l'annuccio ufficiale della limited e vari bonus.
al momento ho trovato solo su gs il poster se prenoti il gioco.
penso che alle prossime news che rilascierà la rockstar sul proprio sito ci sarà l'annuccio ufficiale della limited e vari bonus.
ah già è vero, anche un amico mi aveva detto del poster.. ma non me ne farei niente.. magari qualcosa di caruccio per il multy..
attendiamo :)
c'è qualche annuncio pianificato da parte di Rockstar per caso?
Susanoo78
07-01-2013, 12:35
ah già è vero, anche un amico mi aveva detto del poster.. ma non me ne farei niente.. magari qualcosa di caruccio per il multy..
attendiamo :)
c'è qualche annuncio pianificato da parte di Rockstar per caso?
di ufficiale nulla. ma penso cmq che al max entro il mese esca fuori qualcosa visto che ancora devono ufficializzare le limited e che si potrà avere solo se la ordine secondo me.
confermata la data di uscita su amazon, ovvero 17 settembre 2013
miiiiiiiiii è ancora lungaaaaa:cry:
peccato, ma mi consolerò.. ho tanti recuperi da fare.. non è un problema.. anzi, personalmente andava bene anche a novembre quando comincia la brutta stagione..
anche se poi va in concorrenza coi soliti titoloni invernali.. è vero che è un genere a se stante.. ma credo che tutti puntino a guadagnare uscendo in periodi "scarichi" di novità così da conquistare una buona fetta.
stefano76
31-01-2013, 17:04
Eh??? Ma non doveva uscire in primavera?? Io l'ho già prenotato al GameClub, ma che fregatura è? Allora prenotavo altro.
yes, confermato anche sul sito ufficiale 17/09/2013
http://www.rockstargames.com/newswire/article/48591/grand-theft-auto-v-is-coming-9172013.html
A sto punto potevano farlo uscire per next gen :asd:
yes, confermato anche sul sito ufficiale 17/09/2013
http://www.rockstargames.com/newswire/article/48591/grand-theft-auto-v-is-coming-9172013.html
Azz, speravo di giocarci entro breve
Susanoo78
31-01-2013, 18:58
conviene ingannare l'attesa con i dlc di gta4 se non lo avete fatto. :)
Susanoo78
31-01-2013, 19:08
ok aggiornata la data.
completo il thread non appena arrivano altre news ufficiali da rockstar.
SiR.OnLy
31-01-2013, 19:08
meno male che doveva uscire in primavera.. bello schifo.. :S
stefano76
31-01-2013, 19:33
Allora, io posso capire che un gioco possa tardare, ma slittarlo di 6 mesi vuol dire solo una cosa: che era ben lontano dall'essere pronto. Dunque che cazzo lanciate i pre-ordini a dicembre??
Domani vado al GameClub e chiedo di poter cambiare gioco.
Allora, io posso capire che un gioco possa tardare, ma slittarlo di 6 mesi vuol dire solo una cosa: che era ben lontano dall'essere pronto. Dunque che cazzo lanciate i pre-ordini a dicembre??
Effettivamente non è troppo corretto.....
mmm cosi tardi e cosi vicino all'uscita delle nuove console..... mah...
conviene ingannare l'attesa con i dlc di gta4 se non lo avete fatto. :)
sto gioando adesso il 4 liscio :stordita:
sono un po in ritardo lo so..:fagiano:
se serve per non fare pocci ben venga, non vedo il problema.
l'unica cosa è in affetti quella che segnali tu.. non è infatti corretto far fare un preorder su una cosa che slitta poi di 6 mesi.. spero (e non vedo perche non dovrebbero) che ti facciano tranquillamente cambiare il preorder.
eh in effetti fa pensare.. che ci sia qualcosa sotto?
una doppia versione? (attuale gen e newnext gen?) :D:oink:
...
eh in effetti fa pensare.. che ci sia qualcosa sotto?
una doppia versione? (attuale gen e newnext gen?) :D:oink:
vengono in mente questi scenari, che facciano due versioni una x 360 e l'altra per 720 non è fattibile, troppi costi e comunque non raddoppi le vendite, gli acquirenti o la prendono per una o per l'altra, quindi:
1) o Esce a ridosso delle nuove console perchè queste faranno girare anche i vecchi giochi (mah la vedo difficile)
2) o Esce a settembre perchè le nuove console vedranno la luce a inizio 2014 (anche qua... perdono il natale ? Mah...)
3) o esce a settembre perchè le nuove console .... usciranno a settembre ...
4) sperano nel boom di vendite di settembre /ottobre , visto che a novembre molti slitteranno sulla nuova console (o magari dicembre, garantendosi 3 mesi di vendite).
Solo l'E3 ci svelerà il mistero con date di uscita nuove console potremmo saperlo
sertopica
01-02-2013, 09:34
hype e monetizzazione. :D
ps: secondo me ha ragione dani&l supponendo una doppia versione, magari sarà il titolo di lancio e di punta della nuova xbox, che dovrebbe uscire prima della ps4...
la ea ha detto che il prossimo fifa 14 esce sulle nuove console... considerando che fifa esce sempre a fine settembre..... :asd:
Faranno la doppia versione dai :D
Antonioplay85
01-02-2013, 10:18
la ea ha detto che il prossimo fifa 14 esce sulle nuove console... considerando che fifa esce sempre a fine settembre..... :asd:
Faranno la doppia versione dai :D
Fifa 14 per le nuove console?? veramente fonte???
boh forse la rockstar ha in mente una strategia precisa vedremo....
a me interessa la versione PC che sicuramente uscirà 6-8 mesi dopo la versione console :(
Susanoo78
01-02-2013, 10:23
tutto può essere ma non credo uscirà x doppie piattaforme
http://multiplayer.it/notizie/111111-grand-theft-auto-v-ecco-perche-grand-theft-auto-v-uscira-sulle-console-di-attuale-generazione.html
Fifa 14 per le nuove console?? veramente fonte???
boh forse la rockstar ha in mente una strategia precisa vedremo....
a me interessa la versione PC che sicuramente uscirà 6-8 mesi dopo la versione console :(
http://www.mondoxbox.com/news/37258/ea-pronta-a-rivelare-fifa-e-battlefield-next-gen-a-maggio.html
Susanoo78
01-02-2013, 11:41
adesso che ci penso anche l'ultimo gioco rockstar Max Payne 3 aveva subito un ritardo.
credo sia solo un imprevisto, magari una miglioria aggiuntiva nel progetto.
SiR.OnLy
01-02-2013, 12:15
ma la povera gente che ha effettuato i preorder magari dando dentro alla svelta dei giochi (gs e mw)? che fanno mo? cioè.. bah..
per fortuna io non sono tra quelli..
Susanoo78
01-02-2013, 12:25
ma la povera gente che ha effettuato i preorder magari dando dentro alla svelta dei giochi (gs e mw)? che fanno mo? cioè.. bah..
detta così mi fa pensare a un decisione della distribuzione più che del lavoro finito
in ogni caso quelle persone se la prendono nel BOCIO :read:
ma la povera gente che ha effettuato i preorder magari dando dentro alla svelta dei giochi (gs e mw)? che fanno mo? c
aspettano... sono preorder senza data di consegna :D
-=Krynn=-
01-02-2013, 18:18
secondo me alla fine lo fanno slittare sulle nuove console... ve lo imamginate se MS o Sony si aggiudicassero l'esclusiva anche temporale su X720 o PS4 al dayone? farebbero sold out :D
Antonioplay85
01-02-2013, 19:08
http://www.mondoxbox.com/news/37258/ea-pronta-a-rivelare-fifa-e-battlefield-next-gen-a-maggio.html
wow!!!! allora teoricamente le nuove console dovrebbero uscire prima di natale speriamo....
Susanoo78
01-02-2013, 19:27
non credo uscirà per le prossime consoles.
chi ha fatto il pre-order lo ha fatto per ps3/x360
Antonioplay85
03-02-2013, 10:49
non credo uscirà per le prossime consoles.
chi ha fatto il pre-order lo ha fatto per ps3/x360
a sto punto penso proprio che uscirà anche le versione porting per le nuove console, altrimenti questo rinvio non avrebbe senso...
SiR.OnLy
03-02-2013, 10:53
io mi sa che tra oggi e domani approfitto del 3x2 al gs e mi compro i 2 gta iv e 1 altro gioco..
avevo già giocato il iv su xbox.. ora magari li gioco tutti e 3 su ps3..
Giant Lizard
03-02-2013, 11:08
che è ben diverso da dire che Fifa 14 uscirà sulle console nextgen :asd:
che è ben diverso da dire che Fifa 14 uscirà sulle console nextgen :asd:
Fifa14 uscirà sulle console next gen al 99,99%.. /OT
theJanitor
03-02-2013, 11:38
io mi sono salvato per miracolo..... pensavo di andare a dare l'usato questo fine settimana
Andre106
03-02-2013, 12:19
detta così mi fa pensare a un decisione della distribuzione più che del lavoro finito
in ogni caso quelle persone se la prendono nel BOCIO :read:
ma perchè scusa?
Io ho dato indietro a MW un gioco che non usavo più...che dovevo fare, tenermelo in casa fini a che non ti danno più nulla e pagare GTA intero invece che 29 euro...mah, siete strani a volte nei vostri ragionamenti :doh:
Susanoo78
03-02-2013, 17:20
ma perchè scusa?
Io ho dato indietro a MW un gioco che non usavo più...che dovevo fare, tenermelo in casa fini a che non ti danno più nulla e pagare GTA intero invece che 29 euro...mah, siete strani a volte nei vostri ragionamenti :doh:
intendevo dire che il pre-order si possono fare anche su altri giochi che usciranno in primavera.
a saperlo alcuni forse avrebbero fatto il pre-order sua altri titoli.
invece ora si deve apsettare di più e magari pagare a prezzo pieno un gioco che esce tra 2 mesi anzichè 7
stefano76
03-02-2013, 17:26
ma perchè scusa?
No ma che c'entra? Io sono tra quelli che l'ha preordinato dando dentro un gioco e sono incazzato nero. Perchè il gioco che ho dato dentro potevo usarlo per prenotare qualcosa'altro (per esempio Tomb Raider). In 7 mesi sai quanti giochi potenzialmente escono da dare via per poter prendere GTA V in offerta? E' inutile farlo ora se il gioco esce a settembre. Così mi sono bruciato inutilmente un gioco. Infatti appena ho tempo vado al Game Club e pretendo che mi venga cambiato il titolo prenotato.
Susanoo78
03-02-2013, 18:16
No ma che c'entra? Io sono tra quelli che l'ha preordinato dando dentro un gioco e sono incazzato nero. Perchè il gioco che ho dato dentro potevo usarlo per prenotare qualcosa'altro (per esempio Tomb Raider). In 7 mesi sai quanti giochi potenzialmente escono da dare via per poter prendere GTA V in offerta? E' inutile farlo ora se il gioco esce a settembre. Così mi sono bruciato inutilmente un gioco. Infatti appena ho tempo vado al Game Club e pretendo che mi venga cambiato il titolo prenotato.
quello che dicevo io infatti
Giant Lizard
03-02-2013, 20:44
Fifa14 uscirà sulle console next gen al 99,99%.. /OT
è possibile, ma per ora non sta scritto da nessuna parte :p
theJanitor
04-02-2013, 09:38
esattamente lo usato lo puoi sfruttare per giocare a qualcos'altro che poi a sua volta verrà dato indietro, mentre in questo modo rimane bloccato per 8 mesi almeno
(THE REAL) Neo
09-02-2013, 10:47
a sto punto penso proprio che uscirà anche le versione porting per le nuove console, altrimenti questo rinvio non avrebbe senso...
Mi intrometto per dire la mia...
Sai cosa penso?
Che Gta V lo staranno già sviluppando sull'hardware delle nuove console,e a noi,proprietari di Xbox 360,co appiopperanno un porting,altro che...
Con una distanza ridotta in campo di visuale,e meno oggetti a schermo...texture di risoluzione piú bassa...e via cosí...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
stefano76
09-02-2013, 13:51
esattamente lo usato lo puoi sfruttare per giocare a qualcos'altro che poi a sua volta verrà dato indietro, mentre in questo modo rimane bloccato per 8 mesi almeno
Io ho già fatto il cambio. GameClub mi ha permesso di sostituire la prenotazione, ho preso Tomb Raider che esce fra 3 settimane.
Obrigado
09-02-2013, 14:28
Mi intrometto per dire la mia...
Sai cosa penso?
Che Gta V lo staranno già sviluppando sull'hardware delle nuove console,e a noi,proprietari di Xbox 360,co appiopperanno un porting,altro che...
Con una distanza ridotta in campo di visuale,e meno oggetti a schermo...texture di risoluzione piú bassa...e via cosí...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
non linciatemi.... ma io spero sia come dici tu... almeno mi diverto al day one con la ps4.... ahahahaha
Antonioplay85
26-03-2013, 23:17
edit: notizia già presente
-Mariello-
02-04-2013, 15:09
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/actual_1364906194.jpg
Susanoo78
02-04-2013, 17:53
le prossime news penso riguarderanno la limite edition
non linciatemi.... ma io spero sia come dici tu... almeno mi diverto al day one con la ps4.... ahahahaha
tutto sommato.. lo spero quasi anche io.. sarebbe un discreto trainer per le vendite..
ma visto quanto impiegano a partorire quelli di R* dubito fortemente sia così..
ma sperare non costa nulla :)
Antonioplay85
03-04-2013, 22:21
sicuramente per PC uscirà 6-8 mesi dopo la versione console, quindi se esce per PS4 penso di giocarmelo li :)
carina la copertina..
davide22
04-04-2013, 00:39
tutto sommato.. lo spero quasi anche io.. sarebbe un discreto trainer per le vendite..
ma visto quanto impiegano a partorire quelli di R* dubito fortemente sia così..
ma sperare non costa nulla :)
Io credo sia impossibile vedere gta5 sulle nuove console, semplicemente guardando la base installata delle attuali...
Sarebbero dei pazzi! Le nuove console le comprerebbero al lancio solo gli appassionati del genere (anche se i prezzi fossero favorevoli ai consumatori...visto la crisi e il peggioramento del mercato videoludico), mentre il profitto che ricavererbbero ora sulle attuali sarebbe nettamente maggiore, anche rispetto al miglior lancio modiale di qualunque nuova entrata...
Non a caso voci di corridoio vedono il prossimo gt6 su ps3 ...
Non dimentichiamoci mai della base installata al momento...siamo al fine ciclo annunciato ...i profitti mai come ora sarebbero certi..
Tant'è che mi viene da pensare che sicuramente farà uno sfacelo di vendite..e lo farà , a parer mio..
Sicuramente uscirà per PS3, vista anche la data di uscita, ma resta il fatto che con tutta probabilità nel preparare la versione PC realizzeranno anche la versione PS4.
Io credo sia impossibile vedere gta5 sulle nuove console, semplicemente guardando la base installata delle attuali...
Sarebbero dei pazzi! Le nuove console le comprerebbero al lancio solo gli appassionati del genere (anche se i prezzi fossero favorevoli ai consumatori...visto la crisi e il peggioramento del mercato videoludico), mentre il profitto che ricavererbbero ora sulle attuali sarebbe nettamente maggiore, anche rispetto al miglior lancio modiale di qualunque nuova entrata...
Non dimentichiamoci mai della base installata al momento...siamo al fine ciclo annunciato ...i profitti mai come ora sarebbero certi..
Tant'è che mi viene da pensare che sicuramente farà uno sfacelo di vendite..e lo farà , a parer mio..
sono straconvinto anche io,
ma non la vedo così improbabile, insomma nel mentre realizzano la versione PC potrebbe esserci una versione porting sulla nuova gen, fermo restando che la versione base di partenza sia per le attuali piattaforme..
comunque già per le attuali console mi basta, attendo impaziente :)
Susanoo78
04-04-2013, 11:06
d'accordissimo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lA7EwKJpf1Q
Susanoo78
16-04-2013, 18:31
chissà perche lui ha sempre la faccia da bambacione e lei da maiala :read:
Ragazzi ho un dubbio, guardando sul volantino di MW con le promozioni che partono da domani 18 aprile al 5 maggio:
http://www.centrovolantini.it/node/370
a pagina 7 vedrete le prevendite, c'è scritto chiaramente PER PS3 E XBOX 360 con a fianco anche GTA5 a 9,99€ caduno portando un gioco usato della lista.
Controllando sul sito vedo però che solo la versione pc è in prevendita a 9,99€ portando un gioco usato mentre PS3 E XBOX 360 sono in prevendita a 29,99€.
Aggiorneranno i prezzi domani oppure l'annuncio sul volantino è truffaldino?
stefano76
17-04-2013, 13:57
Ragazzi ho un dubbio, guardando sul volantino di MW con le promozioni che partono da domani 18 aprile al 5 maggio:
http://www.centrovolantini.it/node/370
a pagina 7 vedrete le prevendite, c'è scritto chiaramente PER PS3 E XBOX 360 con a fianco anche GTA5 a 9,99€ caduno portando un gioco usato della lista.
Controllando sul sito vedo però che solo la versione pc è in prevendita a 9,99€ portando un gioco usato mentre PS3 E XBOX 360 sono in prevendita a 29,99€.
Aggiorneranno i prezzi domani oppure l'annuncio sul volantino è truffaldino?
Confermo che mi hanno truffato in un modo molto simile (anche se da loro mi trovo sostanzialmente bene). Prenotai Hitman per PS3, il volantino diceva che portando un gioco della lista, mi sarebbe costato 0 euro. Infatti al momento della ricevuta da nessuna parte era indicato che al ritiro avrei pagato qualcosa (mentre di solito è sempre indicato il prezzo finale della prenotazione).
Mesi dopo per ritirare il gioco dovetti sborsare 29.90 e di quell'offerta a 0 euro nessuno fece mai menzione, perchè probabilmente era esclusiva della versione PC. Io non dissi niente facendo finta che mi ero sbagliato io, ma ero certo di no, e ora che dici così mi dai la conferma.
Confermo che mi hanno truffato in un modo molto simile (anche se da loro mi trovo sostanzialmente bene). Prenotai Hitman per PS3, il volantino diceva che portando un gioco della lista, mi sarebbe costato 0 euro. Infatti al momento della ricevuta da nessuna parte era indicato che al ritiro avrei pagato qualcosa (mentre di solito è sempre indicato il prezzo finale della prenotazione).
Mesi dopo per ritirare il gioco dovetti sborsare 29.90 e di quell'offerta a 0 euro nessuno fece mai menzione, perchè probabilmente era esclusiva della versione PC. Io non dissi niente facendo finta che mi ero sbagliato io, ma ero certo di no, e ora che dici così mi dai la conferma.
domani chiedo anche se ho comprato un gioco della lista solo per la prevendita di gta.
Edit: stanno cominciando ad aggiornare i prezzi sul sito gameclub.mediaworld.it
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/chart.php?category=presale&prodtype=game&id=96
sotto la "Trama":
Dal 18 aprile al 5 maggio, portando 1 titolo dell'elenco sarà tuo a soli 9'99 € cad.
Quindi domani mi faccio segnare chiaramente i 9,99€ dovuti per comprare il gioco, c'è scritto sul volantino, c'è scritto sul sito online, più di così.
Sono andato oggi a preordinare GTA 5 per PS3, confermo il prezzo di 9,99€ consegnando un gioco usato presente nella loro lista.
Parte dello scontrino:
http://img94.imageshack.us/img94/2865/sam0042pw.jpg
theJanitor
18-04-2013, 10:33
bene.... andrò a prenotarlo adesso tanto NFS MW oramai prende polvere e basta
-Mariello-
18-04-2013, 10:35
Peccato, avrei approfittato dell'offerta, ma il mediaworld più vicino a casa mia è a 100km. :D
Susanoo78
18-04-2013, 10:47
io aspetto la limited
Feyd-Rautha
18-04-2013, 14:36
Non accettano crysis 3 limited edition per xbox 360. Però accettano la versione standard. Che assurdità
Non accettano crysis 3 limited edition per xbox 360. Però accettano la versione standard. Che assurdità
Infatti non capisco quale strategia di mercato utilizzino ma quel listino sembra stato scritto da un "incompetente" del settore.
Crysis 3 LE infatti è presente per PS3 ma manca per XBOX360, alcuni giochi della lista però si trovano ad un buon prezzo anche nuovi ;)
Bisogna solo stare attenti che non aggiornino la lista prima di andare in negozio, ergo dal prossimo lunedì.
per favore mi postate lista giochi usati per il MW?
-Mariello-
18-04-2013, 17:44
Nel link che ha postato shade89 trovi tutto.
Susanoo78
18-04-2013, 17:47
http://game-club.mediaworld.it/media/documents/global/elenco_game-club_prevendita.pdf
Nel link che ha postato shade89 trovi tutto.
http://game-club.mediaworld.it/media/documents/global/elenco_game-club_prevendita.pdf
:)
grazie tante ragazzi
Alex'Rossi
21-04-2013, 13:38
prenotato ieri per ps3 http://lh5.ggpht.com/_Zdp7bVDj05Q/SlIHbr7IWiI/AAAAAAAAD0Y/_JEvh0ccA3c/s800/s2dyjc.gif
Susanoo78
25-04-2013, 17:45
il 30 aprile dovrebbe essere disponibile un nuovo trailer
http://www.rockstargames.com/newswire/article/49631/michael-franklin-trevor-trailers-april-30.html
La cosa che mette il dubbio è proprio questa:
non c'è scritto "Trailer" ma "Michael. Franklin. Trevor. Trailers"
secondo me saranno più trailer (3), magari una sorta di biografia per ogni personaggio principale.
-Mariello-
30-04-2013, 17:03
Grand Theft Auto V: Michael. Franklin. Trevor. (http://www.youtube.com/watch?v=4iLLUSVL5N4)
tecnologico
30-04-2013, 17:59
non è assurdo. molte limited sono tali solo perchè hanno dei grattini in più che una volta usati rendono la limited come una normale ma con la copertina limited. queste sono edizioni difficili da rivendere.
davide22
01-05-2013, 13:07
Grand Theft Auto V: Michael. Franklin. Trevor. (http://www.youtube.com/watch?v=4iLLUSVL5N4)
Visto ieri...Fantastico è dire poco...
Hype a manetta!!
Grandissimi :asd:
Un film vero e proprio
Alex'Rossi
01-05-2013, 15:49
Ma soprattutto trevor a me gasa a manetta! La fusione tra il personaggio country e un pazzo :D
Susanoo78
01-05-2013, 16:04
mi sa che Trevor sarà il personaggio preferito :D
Susanoo78
01-05-2013, 16:16
aggiunto il trailer con i sub ita
-Mariello-
01-05-2013, 19:51
aggiunto il trailer con i sub ita
Beh, che volevi mettere quello senza sottotitoli? :p
davide22
01-05-2013, 23:24
mi sa che Trevor sarà il personaggio preferito :D
A me ispira molto Michael ... il fatto che si annoi e cerchi appunto il caos , pur avendo soldi e fama...
Cmq è presto per vedere quale sia più divertente o interessante...
Sta di fatto che se provo ad immaginarmi il gameplay, dopo aver visto questi video trailer, mi sale la scimmia a dismisura...
Credo che abbiano davvero spinto anche sul piano grafico, stiamo parlando pur sempre di ps3 e 360...e di un free roaming
Il Rage è spettacolare..
Susanoo78
01-05-2013, 23:42
A me ispira molto Michael ... il fatto che si annoi e cerchi appunto il caos , pur avendo soldi e fama...
Sta di fatto che se provo ad immaginarmi il gameplay, dopo aver visto questi video trailer, mi sale la scimmia a dismisura...
Credo che abbiano davvero spinto anche sul piano grafico, stiamo parlando pur sempre di ps3 e 360...e di un free roaming
Il Rage è spettacolare..
alla fine penso sia un bel trio e sarà appassionante indipendentemente da chi si governa.
il motore grafico è lo stesso di max payne 3 e cioè "Rage".
il motore fisico e cioè quello di animazione se ho capito bene è " Euphoria".
-Mariello-
02-05-2013, 09:13
Io penso che mi divertirò parecchio con Franklin. La roba delle gang mi attira tanto! In stile San Andreas. :D
Ma soprattutto trevor a me gasa a manetta! La fusione tra il personaggio country e un pazzo :D
Il Rage è spettacolare..
Io penso che mi divertirò parecchio con Franklin. La roba delle gang mi attira tanto! In stile San Andreas. :D
C e ne per tutti i gusti direi :D
Francamente mi piacciono tutti e tre i personaggi, non saprei con quale cominciare...
non saprei con quale cominciare...
bisogna fare una scelta iniziale? oppure è una trama intrecciata che segue uno script?
Susanoo78
02-05-2013, 11:20
bisogna fare una scelta iniziale? oppure è una trama intrecciata che segue uno script?
la trama è intrecciata. ci sono alcune missioni proprie di un personaggio e altre con due personaggi dove puoi scegliere uno dei due. altre ancora c'è il trio completo dove puoi scegliere.
premendo un tasto hai la possibilità di impersonificare chi vuoi attraverso il menù radiale che comparirà a video.
una volta deciso quale tra Michael,Franklin e Trevor vuoi utilizzare, vedrai il passaggio da uno all'altro attraverso una visuale satellitare tipo google earth.
magari passi da Michael a Franklin mentre quest'ultimo stava passeggiando per strada o si stava allacciando le scarpe
la trama è intrecciata. ci sono alcune missioni proprie di un personaggio e altre con due personaggi dove puoi scegliere uno dei due. altre ancora c'è il trio completo dove puoi scegliere.
premendo un tasto hai la possibilità di impersonificare chi vuoi attraverso il menù radiale che comparirà a video.
una volta deciso quale tra Michael,Franklin e Trevor vuoi utilizzare, vedrai il passaggio da uno all'altro attraverso una visuale satellitare tipo google earth.
magari passi da Michael a Franklin mentre quest'ultimo stava passeggiando per strada o si stava allacciando le scarpe
capito
questo dà spazio alla rigiocabilità? se mi viene imposto di scegliere con quale personaggio affrontare gli episodi vuol dire che mi perdo quello che non faccio con il personaggio che escludo
Susanoo78
02-05-2013, 17:24
capito
questo dà spazio alla rigiocabilità? se mi viene imposto di scegliere con quale personaggio affrontare gli episodi vuol dire che mi perdo quello che non faccio con il personaggio che escludo
mi ero dimenticato di scrivere che c'è anche la possibilità di cambiare personaggio nel bel mezzo di una missione.
Alex'Rossi
02-05-2013, 19:17
http://www.gta-expert.it/galleria/Images/gta5_artworks/jimmy_e_tracey.jpg
jimmy è proprio un nerd di prima categoria per ignorare in tal modo la porno-sorella :asd:
Alex'Rossi
02-05-2013, 19:18
jimmy è proprio un nerd di prima categoria per ignorare in tal modo la porno-sorella :asd:
Ahahahaha, notare in basso all'immagine la rivista "MILF Alert" :asd:
The Pein
02-05-2013, 19:45
Grandeee!!!!!! :D
Non vedo l'ora!!!!!!
Interessante :D
gli stivali di goku :D :D :D :D :D
Susanoo78
03-05-2013, 16:27
che ci farà con quel calzino? è molto molto losco
-Mariello-
03-05-2013, 18:10
Più che altro, che ci fa col bong? :D
Più che altro, che ci fa col bong? :D
:asd::asd:
con una sola immagine riesco a caratterizzare perfettamente un personaggio secondario, molto bravi direi!
Susanoo78
06-05-2013, 13:18
cominciato a mettere info
sertopica
08-05-2013, 12:38
Nuovi sbavosissimi screens:
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1101/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1091/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1081/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1071/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1061/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1051/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1041/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1031/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1021/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1011/1280.jpg
http://www.rockstargames.com/V/screenshots/screenshot/1001/1280.jpg
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/913791_10151655121005097_787686339_o.jpg
Ora voglio vedere un video di gameplay vero e proprio (magari una passeggiata per le strade di LS) e sto a posto. :O
-Mariello-
11-05-2013, 17:49
Gameplay è praticamente impossibile.
Spero che facciano i diari di sviluppo come ai tempi di quel capolavoro di Red dead redemption. :)
Hack3rAttack
12-05-2013, 11:12
L'attesa per questo gioco rappresenta un evento.
Riviamo gli anni 90 l'attesa per Half Life, l'attesa per Quake 2 !
Ci sono i margini per una nuova killer application
sertopica
15-05-2013, 17:24
Gameplay è praticamente impossibile.
Spero che facciano i diari di sviluppo come ai tempi di quel capolavoro di Red dead redemption. :)
Esatto, anche quelli andrebbero benissimo! :)
davide22
23-05-2013, 14:24
http://i.imgur.com/e4TwZZwl.jpg (http://i.imgur.com/e4TwZZw.jpg)
http://i.imgur.com/z8o97gbl.jpg (http://i.imgur.com/z8o97gb.jpg)
-Mariello-
23-05-2013, 15:08
Alla modica cifra di? :D
davide22
23-05-2013, 15:11
Alla modica cifra di? :D
Per ora si riferiscono al mercato americano
la collector 149,99 $ e la special 79,99 $
29Leonardo
23-05-2013, 15:44
Per ora si riferiscono al mercato americano
la collector 149,99 $ e la special 79,99 $
A parità di prezzo era di gran lunga migliore quella del 4.
Mr.AudioIsIviItumIre
23-05-2013, 15:44
Ragazzi volevo farvi una domanda. Forse è già stata fatta, e in questo caso vi prego di scusarmi.
Dato che oggi sono state annunciate le edizioni limitate del gioco, e se prenoti il gioco per una piattaforma, non puoi cambiare, secondo voi conviene prenotarlo per Playstation 3 o XBOX 360? La grafica, come tutti i giochi multipiattaforma, dovrebbe avere una resa leggermente migliore sulla console Microsoft, ma, essendo il gioco molto vasto, mi spaventa il fatto che giri su più DVD, al contrario della console Sony, che forte del bluray, potrebbe implementare tutto su unico disco. Quindi, riassumendo, chiedo queste cose che credo possano interessare molte persone:
Per quale console ha la resa grafica migliore?
Il fatto che la console Microsoft lo implementi su più DVD non potrebbe essere un problema (magari hai bisogno di cambiare il DVD per andare da un estremo all'altro della mappa) ?
Grazie ;)
davide22
23-05-2013, 15:49
Ragazzi volevo farvi una domanda. Forse è già stata fatta, e in questo caso vi prego di scusarmi.
Dato che oggi sono state annunciate le edizioni limitate del gioco, e se prenoti il gioco per una piattaforma, non puoi cambiare, secondo voi conviene prenotarlo per Playstation 3 o XBOX 360? La grafica, come tutti i giochi multipiattaforma, dovrebbe avere una resa leggermente migliore sulla console Microsoft, ma, essendo il gioco molto vasto, mi spaventa il fatto che giri su più DVD, al contrario della console Sony, che forte del bluray, potrebbe implementare tutto su unico disco. Quindi, riassumendo, chiedo queste cose che credo possano interessare molte persone:
Il fatto che la console Microsoft lo implementi su più DVD non potrebbe essere un problema (magari hai bisogno di cambiare il DVD per andare da un estremo all'altro della mappa) ?
Grazie ;)
A mio avviso la resa sarà pressochè uguale, quindi buttati dove ti fà comodo..
Anche perchè l'anteprima che è stata mostrata ai giornalisti girava su ps3 , e definendola gli stessi stratosferica, credo si possa star sicuro ovunque si compri..
Se non hai problemi di "pad" su cui ti trovi meglio, o del live che su ps3 non si paga , una vale l'altra...
Poi se mai dovessero esserci differenze la cosa verrà fuori a gioco uscito.. comunque io non mi farei problemi..
Mr.AudioIsIviItumIre
23-05-2013, 16:19
A mio avviso la resa sarà pressochè uguale, quindi buttati dove ti fà comodo..
Anche perchè l'anteprima che è stata mostrata ai giornalisti girava su ps3 , e definendola gli stessi stratosferica, credo si possa star sicuro ovunque si compri..
Se non hai problemi di "pad" su cui ti trovi meglio, o del live che su ps3 non si paga , una vale l'altra...
Poi se mai dovessero esserci differenze la cosa verrà fuori a gioco uscito.. comunque io non mi farei problemi..
No ma neanche per me sarebbe un problema, neanche sulle differenze minime di grafica, figuriamoci ;) Ho entrambe le console, ho giocato GTA IV su PS3 e TL&D e TBoGT su Xbox, per questo, nessun problema di pad o gioco online.
Il problema nasce dal fatto che la console microsoft giri su DVD: quanti DVD ci vorrebbero per ricreare tutta la zona e tutta quella moltitudine di texture?
La mia paura più grande poi, è che per passare da un punto all'altro della mappa si debba cambiare DVD (Cosa che sulla console Sony non esisterebbe grazie al bluray)
-Mariello-
23-05-2013, 17:09
La mia paura più grande poi, è che per passare da un punto all'altro della mappa si debba cambiare DVD (Cosa che sulla console Sony non esisterebbe grazie al bluray)
Se mai ci saranno più DVD, stai tranquillo che se devi passare da una parte della mappa ad un'altra, non dovrai cambiare nulla. Faranno un pò come come avvenne con LA Noire, con il cambio di dvd solo col succedersi della storia.
Susanoo78
23-05-2013, 17:19
forse la prima impressione è sbagliata ma aspiravo a qualcosa di più sostanzioso come collector per GTA V
freddye78
23-05-2013, 19:29
Grazie ;)
beh credo che l'installazione sarà obbligatoria, in modo da evitare il cambio del dvd nella 360 e,più importante, non stressare il lettore, quindi come ti hanno già risposto, fai la tua scelta in base ai gusti personali
freddye78
23-05-2013, 19:30
Ora voglio vedere un video di gameplay vero e proprio (magari una passeggiata per le strade di LS) e sto a posto. :O
poco photoshop :asd:
beh credo che l'installazione sarà obbligatoria, in modo da evitare il cambio del dvd nella 360 e,più importante, non stressare il lettore, quindi come ti hanno già risposto, fai la tua scelta in base ai gusti personali
Nei giochi multi disco il cambio dvd c'è cmq, anche con l'installazione su hdd.
freddye78
23-05-2013, 20:02
Nei giochi multi disco il cambio dvd c'è cmq, anche con l'installazione su hdd.
si ma non credo che in GTAV lo farà cambiare ogni volta che si andrà da un estremo all'altro della mappa..è più probabile che chiederà di farlo quando si arriverà ad un certo punto della storia per caricare le missioni successive
Leon Scott Kennedy
23-05-2013, 20:42
Alcuni screen mi sembrano un po' inverosimili come pulizia e dettaglio.
Mr.AudioIsIviItumIre
23-05-2013, 22:33
Il fatto, è che forse è la prima volta che ci troviamo di fronte a un gioco così vasto (correggetemi se sbaglio), ed essendo poi in procinto di passare alla next gen, con alcuni giochi (tra cui GTA V) annunciati anche per le prossime console di nuova generazione, siamo proprio in un periodo particolare, completamente nuovo da quelli passati.. E proprio per questo motivo mi chiedevo questa cosa. Ci ho ragionato un po' su e non credo sia facile come incognita. Penso che dovremo tornare perché molto significativa come cosa...
-Mariello-
23-05-2013, 22:38
Il fatto, è che forse è la prima volta che ci troviamo di fronte a un gioco così vasto (correggetemi se sbaglio), ed essendo poi in procinto di passare alla next gen, con alcuni giochi (tra cui GTA V) annunciati anche per le prossime console di nuova generazione, siamo proprio in un periodo particolare, completamente nuovo da quelli passati.. E proprio per questo motivo mi chiedevo questa cosa. Ci ho ragionato un po' su e non credo sia facile come incognita. Penso che dovremo tornare perché molto significativa come cosa...
Ma sei de coccio!? :p
Anche con LA Noire su Xbox ci sono 3 dvd, ma per girare la mappa o fare le missioni secondarie non devi cambiare dvd. ;)
Giant Lizard
23-05-2013, 22:42
se volessi prendere la collectors edition (quella più costosa), da chi si prenota?
Mr.AudioIsIviItumIre
23-05-2013, 22:52
Ma sei de coccio!? :p
Anche con LA Noire su Xbox ci sono 3 dvd, ma per girare la mappa o fare le missioni secondarie non devi cambiare dvd. ;)
Ahahah!! :D no è che voglio essere sicuro perché vorrei prenotarlo su XBox, data la probabile resa grafica migliore ;)
Grazie comunque ;)
Leon Scott Kennedy
24-05-2013, 09:32
Ahahah!! :D no è che voglio essere sicuro perché vorrei prenotarlo su XBox, data la probabile resa grafica migliore ;)
Grazie comunque ;)
Sicuro non puoi esserlo fino a quando esce.
Si può solo supporre.
Alex'Rossi
26-05-2013, 06:26
In tutta sincerità, non mi sarei aspettato una politica dlc anche da parte di rockstar... Era una di quelle sh che mi facevano ben sperare e ora se ne arriva con preorder che danno abilità (abilità ragazzi, abilità! Manco fossimo in un rpg) in più ai personaggi :(
Perchè per avere un gioco completo al d1 non posso coprarmi un umile standard edition ma mi devo prenotare l'edizione übercazzuta piena di inutile paccottiglia? Rockstar, cosa mi combini....
Maiden26
26-05-2013, 08:38
La cosa delle abilità ha fatto storcere parecchio il naso anche a me...pazienza, di certo non comprerò queste edizioni che poi costano pure un botto....
Giant Lizard
01-06-2013, 14:03
prenotata la collector's edition per Xbox 360 :D
Susanoo78
01-06-2013, 17:15
prenotata la collector's edition per Xbox 360 :D
a quanto?
Giant Lizard
01-06-2013, 17:18
a quanto?
£125.57 spedizione inclusa, da Amazon uk :)
iotelodico
04-06-2013, 08:54
Intanto è comparsa la Special Edizion su amazon.it al modico prezzo di 80 euri...:eek:
Susanoo78
04-06-2013, 18:06
disponibile la collector al gamestop a 140€
-Mariello-
07-06-2013, 16:36
Grand Theft Auto 5 e il record di incassi del mondo dell'intrattenimento (http://www.gamemag.it/articoli/3658/grand-theft-auto-5-e-il-record-di-incassi-del-mondo-dell-intrattenimento_index.html)
Susanoo78
10-06-2013, 13:33
per chi fosse ancora interessato su :
amazon uk è ancora disponibile la collector edition sia per ps3 che per x360.
amazon it la special edition solo per x360
ebay la special edition e collector edition sia per x360 che per ps3
per chiunque prenoti il gioco standard/special o collector edition avrà la possibilità di volare sui cieli di Los Santos con l'atomic blimp.
le info su tutte le versioni le ho postato sulla prima pagina.
scusate il ritardo :D
Qualcuno sa se GTA V sarà disponibile in digital download dal PSN?
Io purtroppo sono in Brasile e 1) qua i giochi costano un pozzo e 2) e spedizioni dall'Europa sono rischiose per la Dogana brasiliana che non lascia passare prodotti che già ci sono in Brasile a prezzo più alto
EDIT.
Altra domanda. Su Amazon UK sarà multi??? O almeno con i sub???
Susanoo78
10-06-2013, 17:09
Qualcuno sa se GTA V sarà disponibile in digital download dal PSN?
Io purtroppo sono in Brasile e 1) qua i giochi costano un pozzo e 2) e spedizioni dall'Europa sono rischiose per la Dogana brasiliana che non lascia passare prodotti che già ci sono in Brasile a prezzo più alto
EDIT.
Altra domanda. Su Amazon UK sarà multi??? O almeno con i sub???
forse ti conviene ebay
forse ti conviene ebay
Il problema sono i pacchi in entrata... in Dogana spesso li controllano e se è un prodotto che è reperibile sul mercato brasiliano o se è un prodotto NON reperibile ma che vale più di 50 dollari te lo bloccano o ti chiedono delle imposte di nazionalizzazione.
Alex'Rossi
10-06-2013, 22:20
Il problema sono i pacchi in entrata... in Dogana spesso li controllano e se è un prodotto che è reperibile sul mercato brasiliano o se è un prodotto NON reperibile ma che vale più di 50 dollari te lo bloccano o ti chiedono delle imposte di nazionalizzazione.
Peggio che in italia insomma :asd:
Susanoo78
10-06-2013, 22:39
scusa tu prima hai detto che li i giochi costano un botto.
ma se lo prendi al gamestop non ti costa sulle 70/80€ ?
scusa tu prima hai detto che li i giochi costano un botto.
ma se lo prendi al gamestop non ti costa sulle 70/80€ ?
Su Amazon GTA costa un 55/60 €.
Qua dovrebbe essere in linea con gli altri giochi, intorno ai 180/220 R$ (la moneta qua è il Real), quindi sui 80/90 € ma probabilmente di più perchè un grosso titolo.
Susanoo78
11-06-2013, 11:18
Su Amazon GTA costa un 55/60 €.
Qua dovrebbe essere in linea con gli altri giochi, intorno ai 180/220 R$ (la moneta qua è il Real), quindi sui 80/90 € ma probabilmente di più perchè un grosso titolo.
kazz. mettila così.... dove ti trovi è pieno di
http://static.blogo.it/happyblog/Sederebrasiliano.jpg
kazz. mettila così.... dove ti trovi è pieno di
http://static.blogo.it/happyblog/Sederebrasiliano.jpg
Non proprio :asd:
Io sono nella "Bolzano brasiliana" :asd: sti giorni 0ºC di mattina e le tipiche brasiliane sono simil tedesche/polacche.
Ti assicuro che sono foto del sud del Brasile :D :D
http://www.andetur.com.br/wp-content/uploads/Festa-tradicional-alem%C3%A3-em-Blumenau.jpg
http://wp.clicrbs.com.br/atlantidablumenau/2012/10/08/tua-galera-na-oktober-3/
Giant Lizard
12-06-2013, 16:52
Non proprio :asd:
Io sono nella "Bolzano brasiliana" :asd: sti giorni 0ºC di mattina e le tipiche brasiliane sono simil tedesche/polacche.
Ti assicuro che sono foto del sud del Brasile :D :D
http://www.andetur.com.br/wp-content/uploads/Festa-tradicional-alem%C3%A3-em-Blumenau.jpg
http://wp.clicrbs.com.br/atlantidablumenau/2012/10/08/tua-galera-na-oktober-3/
ammazza, lamentati oh :D
Susanoo78
26-06-2013, 19:37
http://multiplayer.it/notizie/120499-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-sara-il-piu-grande-lancio-di-sempre-di-un-videogioco-in-uk.html
Oltre al gioco in se che sicuramente sarà grandioso.. sarei curioso di sapere qualcosa di più del multiplayer..
Dovrebbero adottare un sistema come quello visto in MP3, che in fondo a mio avviso aveva del potenziale ma era un po grezzo e da smussare..
Vorrei qualche news in più su quello che tiraranno fuori da questo capitolo, ci sono notizie al riguardo o ancora non c'è niente di nuovo?
Susanoo78
27-06-2013, 15:39
Oltre al gioco in se che sicuramente sarà grandioso.. sarei curioso di sapere qualcosa di più del multiplayer..
Dovrebbero adottare un sistema come quello visto in MP3, che in fondo a mio avviso aveva del potenziale ma era un po grezzo e da smussare..
Vorrei qualche news in più su quello che tiraranno fuori da questo capitolo, ci sono notizie al riguardo o ancora non c'è niente di nuovo?
al momento rockstar non si è sbilanciata sul multy.
http://www.gta-expert.it/gta5/multiplayer_crews.html
Susanoo78
02-07-2013, 18:15
http://multiplayer.it/notizie/120673-grand-theft-auto-v-gta-5-rockstar-risponde-alle-domande-dei-fan-su-gta-v.html
Susanoo78
08-07-2013, 16:26
domani alle 16.00 video ufficiale del gameplay :read:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/51061/gtav-official-gameplay-video-coming-tomorrow.html
Andre106
09-07-2013, 15:16
uscito....mioddio
http://www.youtube.com/watch?v=N-xHcvug3WI&feature=player_embedded&ytsession=2DltlTzh02PVL6ml09DUovTUHd-Qq5J5bjAA4N-2PUqHAMm2IbHkCPvUpp3Y3eLTuFbexUicO3h6PwL75dWMUh7cqixzkzc4tboxpAiZI4EG3Z7lVHobaBfqTZsvHb0anLMgHI6TVR7_plTsTcSByPA3VHqDhQaNnG2iY6OqTlyAseIra6SdHAw_bc9dXZePzSqlaOSem6QtgTxjZprluoGdEedkTB_PUVunXQeZgvJrbajH4-F6QUoZcmIHiw-41JmJEy5I3TmBS8pwE9gjZEWlKBdRN_fqhesSqsgefR03JpLMNJeq5P-0tgdaTVHGdt0v4GAu-uokdxYLXuFaQgCeEatVxSbyHRvwe2jT_Za_I3Cn7aTCtw9e8GomQ8I-3eSxZdkM4k__A5Ku21_Ljwk5BRtxccA_BnKGuACr4DmF-3dVEXPWl1SnBy7UGe7CxRRMKoq7Ou54bR-fivw6zJgoPDmU-P4XI0mnFbJCVvBYHtcchWWffHsoYqQmvXmx2qUFJ4keiTLLMP8hRzvnRK4mRIEpnkx8T7o4Vbc_AckPjMCGKBmwRl_Ee090dIDoGcweJ_w_kOC1ljRzIZlecSDBQg6-zsBLqK1URAxjQv8
:ave: :sbav: :cry: :oink:
zombievil
09-07-2013, 15:19
http://youtu.be/N-xHcvug3WI
:sofico:
tecnologico
09-07-2013, 15:35
max payne + l a noire in pratica
Ragazzi la resa visiva (ditemi che il filmanto non è la versione PS3, non ci credo, zero aliasing) :sbavvv: è spettacolare, credo che non aspetterò di giocarlo su PS4, anche perchè il motore di gioco è concepito per questa generazione di console !
domani alle 16.00 video ufficiale del gameplay :read:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/51061/gtav-official-gameplay-video-coming-tomorrow.html
Susanoo78
09-07-2013, 17:00
come fa a girare tutta sta roba?
pronti a non avere più vita sociale?
freddye78
09-07-2013, 17:12
a me sto filmato puzza un po'...sarà così fluido sulle attuali console con tutto quel pòpò di roba che ci gira?io ho qualche dubbio sull'autenticità di questo filmato, vengono mostrati brevissimi spezzoni di gioco e con un montaggio piuttosto veloce..felice se sarò smentito a settembre ma avrei voluto vedere una sessione di gameplay continuo, anche solo di pochi minuti piuttosto che questa carrelata di brevissimi istanti di gameplay
zombievil
09-07-2013, 17:33
R* qui dice che era estratto da una ps3...
Susanoo78
09-07-2013, 17:57
a me dava la sensazione che fosse pc anche se non c'è nemmeno l'ufficilaità della piattaforma :D
zombievil
09-07-2013, 18:00
no no, rockstar l'ha proprio scritto che era estratto da ps3, qui (http://www.rockstargames.com/newswire/article/51111/grand-theft-auto-v-official-gameplay-video.html/#comments)
Just to clarify for those asking, this particular video was captured with footage from the PS3 version of the game.
-Mariello-
09-07-2013, 18:14
:eek: :eek: :eek:
Vabè, vado a prenotare va! Ci sarà tanta roba da fare in questo GTA. Spettacolo! :D
Anche secondo me non è roba ps3 quella, troppo pulito il tutto! Anche se appaiono a schermo i tasti ps3! :D
edit: Trailer in italiano. Grand Theft Auto V: Video Ufficiale di Gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=gBr8O0wxAU4&feature=player_embedded)
maggiore scia
09-07-2013, 18:41
non vedo l'ora che arriva settembre.l'ultimo video è davvero bello....:D
http://i.imgur.com/gp1y8Ig.gif (http://imgur.com/gp1y8Ig)
davide22
09-07-2013, 19:39
:eek: :eek: :eek:
http://abload.de/img/a3hs3p.gif
http://abload.de/img/untitled-3k2s72.gif
http://s16.postimg.org/6v07spf3p/Untitled.png
é uno spettacolo :ave:
Mio al day one!!
Susanoo78
09-07-2013, 20:15
io prenderò anche la guida ufficiale come ho fatto con gta4 :)
Spettacolare :eek:
Potrebbe essere il primo gioco che preordino. Non avendo un gran che di giochi da dare dentro pensavo di preordinarlo online. Qualche consiglio su dove prenderlo? Per ora il prezzo di zavvi mi pare il migliore (considerando che dall'amazzone inglese ora le spedizioni sono a pagamento)
uscito....mioddio
http://www.youtube.com/watch?v=N-xHcvug3WI&feature=player_embedded&ytsession=2DltlTzh02PVL6ml09DUovTUHd-Qq5J5bjAA4N-2PUqHAMm2IbHkCPvUpp3Y3eLTuFbexUicO3h6PwL75dWMUh7cqixzkzc4tboxpAiZI4EG3Z7lVHobaBfqTZsvHb0anLMgHI6TVR7_plTsTcSByPA3VHqDhQaNnG2iY6OqTlyAseIra6SdHAw_bc9dXZePzSqlaOSem6QtgTxjZprluoGdEedkTB_PUVunXQeZgvJrbajH4-F6QUoZcmIHiw-41JmJEy5I3TmBS8pwE9gjZEWlKBdRN_fqhesSqsgefR03JpLMNJeq5P-0tgdaTVHGdt0v4GAu-uokdxYLXuFaQgCeEatVxSbyHRvwe2jT_Za_I3Cn7aTCtw9e8GomQ8I-3eSxZdkM4k__A5Ku21_Ljwk5BRtxccA_BnKGuACr4DmF-3dVEXPWl1SnBy7UGe7CxRRMKoq7Ou54bR-fivw6zJgoPDmU-P4XI0mnFbJCVvBYHtcchWWffHsoYqQmvXmx2qUFJ4keiTLLMP8hRzvnRK4mRIEpnkx8T7o4Vbc_AckPjMCGKBmwRl_Ee090dIDoGcweJ_w_kOC1ljRzIZlecSDBQg6-zsBLqK1URAxjQv8
sarà l'ultimo gioco su disco che prendo per la xbox 360 :asd: ..... a meno che l o vendano direttamente dal marketplace :eek:
come fa a girare tutta sta roba?
pronti a non avere più vita sociale?
Ragazzi la resa visiva (ditemi che il filmanto non è la versione PS3, non ci credo, zero aliasing) :sbavvv: è spettacolare, credo che non aspetterò di giocarlo su PS4, anche perchè il motore di gioco è concepito per questa generazione di console !
Seeeeeee :sofico:
Di ragazzi, vi prego, non cominciamo la solita solfa... come tutti voi non abbiate esperienza.
Chiaramente questo video è fantasia, il risultato finale su PS3 sarà il 30% e scattoso.
Lo dico da iper fan di GTA e di PS3
:)
Susanoo78
09-07-2013, 21:02
Potrebbe essere il primo gioco che preordino. Non avendo un gran che di giochi da dare dentro pensavo di preordinarlo online. Qualche consiglio su dove prenderlo? Per ora il prezzo di zavvi mi pare il migliore (considerando che dall'amazzone inglese ora le spedizioni sono a pagamento)
su amazon.it c'è addirittura la special
http://www.amazon.it/gp/product/B00D1VPCC6/ref=s9_ri_bw_g63_ir01?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-6&pf_rd_r=215D3EFA3A0141759C01&pf_rd_t=101&pf_rd_p=288221387&pf_rd_i=435490031
zombievil
09-07-2013, 21:02
che il filmato sia montato ad arte non posso escluderlo, ma che rockstar abbia acquisito esperienza e ottimizzato il rage anche su console sony (e anche in generale) è certo.
Basta guardare Max Payne 3 su PS3.
Non è cominciare la solita solfa, ma se sono loro a dire per primi che il filmato proviene da una versione ps3, perché non dovrebbe essere così?
Non è gearbox.. è rockstar, penso non possano permettersi di sparare stupidaggini a caso :) ci va di mezzo la loro reputazione..
@Susanoo78
si è tornata disponibile in questi giorni, fino a settimana scorsa la dava esaurita. Ovviamente la mia copia della special era già in preorder dai primi di giugno :D
Antonioplay85
10-07-2013, 06:31
bel video, sono molto curioso di vedere le novità del multy :)
Da Saturn porti un gioco usato e lo paghi 10€
Tra gli usati che accettano ce ne sono alcuni che passano in promo da Gamestop con la 2x1 (Crysis 3,wrc3,pes 2013) quindi se lo smezzi con un amico (ne comprate due solo da dare a Saturn pagando la metà a testa) fanno 22,5+10= 32,5€ per GTA V:)
Qua non abbiamo ne la Feltrinelli ne Saturn. Rimangono solo il mediaword (non ho giochi che accettano) e Gamestop (che non ha ancora mostrato offerte per il preordine). Per questo cercavo qualche negozio per acquistarlo online!
Dai non credo che qualcuno si beva la storia del filmato su ps3, figurati se gira tutta quella roba fluidamente (30 fps...) su console. Classico filmato montato alla grande ma sappiamo tutti quale sia la realtà
Susanoo78
10-07-2013, 11:40
che non sarà così fluido posso capirlo, ma che sarà ingiocabile per la poca fluidità non ci credo.
zombievil
10-07-2013, 11:48
Dai non credo che qualcuno si beva la storia del filmato su ps3, figurati se gira tutta quella roba fluidamente (30 fps...) su console. Classico filmato montato alla grande ma sappiamo tutti quale sia la realtà
ne riparliamo tra qualche mese :rolleyes: ripeto, magari il filmato era montato ad arte, ma da qui a dire che non sarà più o meno il risultato finale ce ne passa..
che il filmato sia montato ad arte non posso escluderlo, ma che rockstar abbia acquisito esperienza e ottimizzato il rage anche su console sony (e anche in generale) è certo.
Basta guardare Max Payne 3 su PS3.
Non è cominciare la solita solfa, ma se sono loro a dire per primi che il filmato proviene da una versione ps3, perché non dovrebbe essere così?
Non è gearbox.. è rockstar, penso non possano permettersi di sparare stupidaggini a caso :) ci va di mezzo la loro reputazione..
@Susanoo78
si è tornata disponibile in questi giorni, fino a settimana scorsa la dava esaurita. Ovviamente la mia copia della special era già in preorder dai primi di giugno :D
Qualunque gioco è sempre un turbinio di video e screenshot INGAME e puntualmente si scopre che il gioco è bello, ma non come avevano mostrato.
In 10 anni di forum i casi contrari li conto sulle dita di UNA mano.
Esatto. Qualche scattino lo incontriamo in giochi ben meno ambiziosi....
che non sarà così fluido posso capirlo, ma che sarà ingiocabile per la poca fluidità non ci credo.
Ingiocabile no, non ho detto questo.
ne riparliamo tra qualche mese :rolleyes: ripeto, magari il filmato era montato ad arte, ma da qui a dire che non sarà più o meno il risultato finale ce ne passa..
Il più o meno è il punto cruciale della questione. Anch'io credo che più o meno sarà come nei video :D
su amazon.it c'è addirittura la special
http://www.amazon.it/gp/product/B00D1VPCC6/ref=s9_ri_bw_g63_ir01?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-6&pf_rd_r=215D3EFA3A0141759C01&pf_rd_t=101&pf_rd_p=288221387&pf_rd_i=435490031
Ma la diff tra la special e la base, oltre a 15 €, non sarà mica solo il dirigibile???? :eek:
zombievil
10-07-2013, 13:10
Ma la diff tra la special e la base, oltre a 15 €, non sarà mica solo il dirigibile???? :eek:
Il dirigibile lo ottiene chiunque preordini il gioco, in qualunque versione (base, special, collector).
Le differenze tra la base e la special sono:
http://i39.tinypic.com/2ir5im8.jpg
Steelbook, mappa + vari contenuti digitali
Nel dettaglio, la special edition:
Collectible SteelBook with Exclusive Artwork - This special SteelBook features double-sided, never-before-seen artwork of Michael, Trevor and Franklin. Custom color and metallic treatments bring out the detail of the artwork created exclusively for this SteelBook.
Blueprint Map - This exclusive, additional 21.5” x 26.75” map displays a blueprint view of Los Santos and Blaine County. Cryptic markings indicate locations for fast cash and other points of interest for the up-and-coming entrepreneur.
Special Ability Boost - Michael, Franklin and Trevor each have a unique special ability. With this boost, the special ability bar will generate 25% faster.
Stunt Plane Trials - Single player Stunt Plane Trials let you take on additional aerial challenges spread throughout Los Santos and Blaine County.
Bonus Outfits, Tattoos and More - Michael, Franklin and Trevor get bonus outfits in their wardrobes, character specific tattoos at tattoo parlors, and special deals from shopkeepers across Los Santos and Blaine County.
Additional Weapons - When visiting Ammunation stores in single player, merchants will have special weapons in their inventory available for free: the Pistol .50, Bullpup Shotgun and melee Hammer.
Ma che dite ?
http://www.youtube.com/watch?v=FO25p4JdB1U
Il trailer ufficiale di gta IV non discostava minimamente dal gioco finale... :rolleyes:
Andre106
10-07-2013, 15:36
Ma che dite ?
http://www.youtube.com/watch?v=FO25p4JdB1U
Il trailer ufficiale di gta IV non discostava minimamente dal gioco finale... :rolleyes:
quoto, R non ha bisogno di "mentire" per fare hype, ha sempre mantenuto le promesse.
Ricordo che si diceva lo stesso per i video di RDR, che poi si mostrò esattamente come appariva (emh... forse per PS3 perdeva un po' di cosine qui e la, ma fa lo stesso :Prrr: )
Se si analizza per bene il filmato pezzo per pezzo, si scoprono texture e polycount non certo da urlo (anzi certe cose fanno un po' schifo), dunque IMHO con tutta l'esperienza che hanno fatto i vari studi R con GTA IV, Max Payne 3, LA Noire , Midnight Club ecc ecc il livello raggiunto nel video è possibilissimo, non dimentichiamo che Sleeping Dogs asfalta GTA IV tecnicamente... quindi non credo assolutamente a Rockstar che banfa, perché poi...
Che poi ho detto che alcune cose fanno schifo (ed è vero...per esempio le auto... se fate certi fermo immagine sembrano meno dettagliate di quelle di GTA IV per dirne una) ma io sono rimasto a bocca aperta, sia chiaro!!
In pratica questi hanno unito il gameplay di Max Payne 3 (sparatorie, ruota armi, coperture), quello di LA Noire (preparazione rapine, forse espressioni facciali?), quello di Midnight Club... tra l'altro l'ultimo era davvero bello (gare auto, tuning pesante, fisica di guida?) e con il "mood" di GTA IV.... roba da urlo davvero!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.