PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] [X360/PS3] Grand Theft Auto V

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

zombievil
10-07-2013, 15:36
Ma che dite ?

http://www.youtube.com/watch?v=FO25p4JdB1U

Il trailer ufficiale di gta IV non discostava minimamente dal gioco finale... :rolleyes:

Infatti.. il gioco finale era meglio.:fagiano:
Scherzi a parte, stiamo parlando di oltre 4 anni fa, penso (e spero) abbiano maturato esperienza da allora.

Susanoo78
10-07-2013, 17:00
Ma la diff tra la special e la base, oltre a 15 €, non sarà mica solo il dirigibile???? :eek:

ho postato tutto sulla prima pagina

-Mariello-
10-07-2013, 17:14
Ma prenotando danno qualcosa in più?

ho postato tutto sulla prima pagina

A proposito di prima pagina, potresti rinominare i link con il titolo del trailer in modo tale da riconoscere subito i video. :)

tecnologico
10-07-2013, 17:33
senza malizia, ma che ci trovate di bello in gta? cioè esclusa la storia principale,cosa vi spinge a cazzeggiare in giro?

dani&l
10-07-2013, 19:18
senza malizia, ma che ci trovate di bello in gta? cioè esclusa la storia principale,cosa vi spinge a cazzeggiare in giro?

cazzeggiare in massima libertà :D

Andare in giro, fare cose assurde, vedere la reazione, causa effetto.... ora con 3 personaggi da gestire on fly il tutto assume veramente un'aspetto interessante.

E' probabile che della mainquest mi freghi poco :asd:

Questo gioco sarà il canto del cigno delle current gen, se non prende 10 e lode (dalle premesse ci stà tutto) questo gioco non lo prende nessuno :D

pando811
10-07-2013, 19:20
Mio al day one :D

tecnologico
10-07-2013, 19:26
è come giocare a skyrim e girare a cazzo senza fare niente...che senso ha? considerando che le cose fatte non sono permanenti..girato l' angolo tutto torna normale...

dani&l
10-07-2013, 20:36
è come giocare a skyrim e girare a cazzo senza fare niente...che senso ha? considerando che le cose fatte non sono permanenti..girato l' angolo tutto torna normale...

:confused:
ok , non hai mai giocato a skyrim... vai in una città e fai fuori le guardie, poi volta l'angolo e vediamo se non ti segue nessuno :asd:

Comunque a parte le disquisizioni inutili gta è semplicemente l'espressione di libertà di gameplay, chi cerca qualcosa di vagamente simile lo può trovare qua.

Io mi aspetto molto da questo titolo, che finalmente porta qualcosa di altamente innovativo come la gestione contemporanea di 3 personaggi distinti con cambio on fly, e tutto quello che porta il "free gameplay" di gta... il gioco nel gioco...

Poi se a uno non piace è difficile discutere, è come discutere che è meglio la torta al cioccolato piuttosto che la crostata di frutta... o è meglio una bionda di una mora... :D

Verro
10-07-2013, 21:34

si, ma su Skyrim, a parte che ci sono praterie infinite, e poi non puoi prendere un lanciarazzi e disintegrare la gente :D ...anche a me diverte tantissimo devastare tutto, fare gli inseguimenti e avere una libertà praticamente infinita, tipo Just Cause 2...:sofico:

TAURUS123
11-07-2013, 01:28

Probabilmente il fatto che gta è universalmente riconosciuto come il "gioco" per antonomasia.
È l'essenza dell'open world, dei problemi sociali, di poterti drogare o andare con le signorine, piuttosto che spendere milioni per auto, case e armi.
Praticamente non finisce mai.
Gta V e Read dead redemption sono per me giochi che pgni player che si possa definire tale non può mancare di avere.

Skyrim è bello ma...riuscire a portare a termine una rapina al Caesar's è tutta altra storia. (Gta san andreas docet) :D

tecnologico
11-07-2013, 07:02
boh, per me è al contrario, e gta è per noob e bmk....

DarthFeder
11-07-2013, 07:08
Ragazzi mi aggrego, aspetto anche io! Ogni mattina quando mi sveglio prego tutte le divinità del modo che rilascino la versione PC :asd: anche 6 mesi dopo, basta che esca! Non voglio giocarlo su x360, GTA da il meglio di se su PC con tutti i mod che escono poi!
Non vedo l'ora :sofico:

Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.

Digitalone
11-07-2013, 07:46
Ma che dite ?

http://www.youtube.com/watch?v=FO25p4JdB1U

Il trailer ufficiale di gta IV non discostava minimamente dal gioco finale... :rolleyes:
Francamente in quel trailer non ci vedo nulla che non ci sia nel gioco finale...

dani&l
11-07-2013, 09:04
Francamente in quel trailer non ci vedo nulla che non ci sia nel gioco finale...

appunto, era il trailer rilasciato prima del gioco ufficialmente per gta IV, come questo trailer che stiamo commentando gta v, per cui non è stile Rockstars fare un trailer ufficiale a 2 mesi dall'uscita che non corrisponde al prodotto finale come qualcuno asseriva ;)

Susanoo78
11-07-2013, 12:08
Ragazzi mi aggrego, aspetto anche io! Ogni mattina quando mi sveglio prego tutte le divinità del modo che rilascino la versione PC :asd: anche 6 mesi dopo, basta che esca! Non voglio giocarlo su x360, GTA da il meglio di se su PC con tutti i mod che escono poi!
Non vedo l'ora :sofico:

Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.

uscirà per forza anche su pc. solo che devi averlo di un certo livello.

DarthFeder
11-07-2013, 12:18
Con il sistema in firma penso di essere abbastanza tranquillo, a meno che non facciano un porting come quello di GTA 4, che dopo anni ancora è pesante da quanto male è stato ottimizzato :muro:

david-1
11-07-2013, 18:03

E' una cosa che personalmente non riesco a spiegarti... solo e solo GTA mi ha coinvolto nel cazzeggiare. IMHO non esiste altro che identifica il cazzeggiare in un videogame.
Skyrim lo conosco, ma non puoi cazzeggiare. E' totalmente differente.

:)

Susanoo78
11-07-2013, 18:18
E' una cosa che personalmente non riesco a spiegarti... solo e solo GTA mi ha coinvolto nel cazzeggiare. IMHO non esiste altro che identifica il cazzeggiare in un videogame.
Skyrim lo conosco, ma non puoi cazzeggiare. E' totalmente differente.

:)

lo credo anch'io. non si possono paragonare

david-1
11-07-2013, 18:29
Ragazzi, ho finalmente visto il video del gameplay
:eek:
no comment, preferisco non commentare :cry:
so solo che son quasi soffocato per la bava

crasydemon
11-07-2013, 20:02
http://www.youtube.com/watch?v=gd3iPfzFN_0

questo lo avete sicuro già visto....

aresiusII
12-07-2013, 15:41
be e ovvio cazzeggiare e bello ,negli open world a me diverte anche solo andare in giro e godermi i paesaggi pensa te :D , qui poi con molte attivita (tennis, corse di bicicletta, tiro a segno,golf, caccia,paracadutismo ec..) ricreate come se fossero simulazioni professionali il gioco promette una longevita enorme

shade89
12-07-2013, 16:55
Mio al day one per ps3, con la promozione avuta consegnando un gioco son riuscito a preordinarlo 2 mesi fa ad un prezzo totale di circa 35€ al media (prezzo del gioco "usato" incluso) :D

crasydemon
13-07-2013, 08:02
io dovrei averlo a 9 senza prenoto e senza usati da dare....

Larsen
13-07-2013, 11:07
io dovrei averlo a 9 senza prenoto e senza usati da dare....

per ps3 o 360?... ma con schede a punti? a 9€ lo prendo al volo al dayone! :D

crasydemon
13-07-2013, 23:39
per ps3 o 360?... ma con schede a punti? a 9€ lo prendo al volo al dayone! :D

No scusami a 49€, con il cel non mi sono accorto di aver sbagliato

shade89
13-07-2013, 23:44

tramite quale negozio, gentilmente se posso sapere?

purtroppo un mio amico non è riuscito a prenotarlo durante l'offerta del med****d e sto cercando di fargliene avere una copia anche a lui al minor prezzo possibile.

bamba`
14-07-2013, 08:05
da zavvi lo preordinate per 46€. A meno non sono riuscito a trovarlo.

space81
15-07-2013, 10:58
In questo momento è passato a 49,99€ , non conosco questo shop, è affidabile? Inoltre noto che la lingua è inglese !

da zavvi lo preordinate per 46€. A meno non sono riuscito a trovarlo.

bamba`
15-07-2013, 11:23
In questo momento è passato a 49,99€ , non conosco questo shop, è affidabile? Inoltre noto che la lingua è inglese !

Devi pagarlo in sterline. Il prezzo è quasi 40£ che sono 46.22€ col tasso di cambio attuale. La spedizione è gratuita e impiega 1 massimo 2 settimane.

Da zavvi ho acquistato 2 controller e 3-4 giochi, nessun problema finora.

bamba`
15-07-2013, 11:23

da marcopolo/expert?

Pan
15-07-2013, 11:42
preordinato in amazzonia (it) a 54, voglio str sicuro che abbia i sub, su GTA vorrei la versione ita :)

bamba`
15-07-2013, 11:47
Alla fine ho preordinato da marcopolo.

49.99€ + 4.99€ di spedizione - codice sconto (5% di sconto e spedizione gratuita) = 47.4€ :D

Direi che è l'offerta più conveniente se non si consegnano giochi usati. Su amazon.co.uk e zavvi costa 46€ ma dal primo ora si pagano le spedizioni e col secondo le spedizioni impiegano 1-2 settimane.

edit: il codice sconto è usabile da chiunque, per ovvi motivi non posso postarlo ma si trova facilmente googlando.

crasydemon
15-07-2013, 15:53
da marcopolo/expert?

Gamestore

en3a
15-07-2013, 17:12
prenotata oggi da mw, 29 euro dando dentro cod bo 2 :)

gelox15
15-07-2013, 19:08
prenotata oggi da mw, 29 euro dando dentro cod bo 2 :)

Interessante, quando scade l offerta?
Magari in settimana passo....

en3a
15-07-2013, 20:15
Interessante, quando scade l offerta?
Magari in settimana passo....

Non so dirti, infatti ho spedito la morosa a caso non sapendo se l'offerta fosse ancora attiva :D

Sul sito mw trovi l'offerta con l'elenco dei giochi usati, ma non vedo date di scadenza

shade89
15-07-2013, 22:41
Alla fine ho preordinato da marcopolo.

49.99€ + 4.99€ di spedizione - codice sconto (5% di sconto e spedizione gratuita) = 47.4€ :D

Direi che è l'offerta più conveniente se non si consegnano giochi usati. Su amazon.co.uk e zavvi costa 46€ ma dal primo ora si pagano le spedizioni e col secondo le spedizioni impiegano 1-2 settimane.

edit: il codice sconto è usabile da chiunque, per ovvi motivi non posso postarlo ma si trova facilmente googlando.

Grazie per la news, ho prenotato ora la copia per il mio amico proprio lì.

Per quelli che intendono preordinare da Media... sappiano che, secondo il nuovo volantino, dal 18 luglio (giovedì) al 4 agosto ci sarà una nuova offerta sui preordini con un 20% di sconto sul prezzo finale (es: 69,90 - 20% = 55,92€ finali)

Pertanto con questa offerta non si è sicuri che mantengano anche quella precedente del "29,99 consegnando un usato della lista", come potrebbero mantenerle entrambe.

FrancescoWinMac
15-07-2013, 23:49
Ma si sà la data di uscita per PC? Di solito, avviene dopo qualche mese, però non è stato detto ancora niente

dani&l
16-07-2013, 07:59
Ma si sà la data di uscita per PC? Di solito, avviene dopo qualche mese, però non è stato detto ancora niente

non è stato detto niente perchè ufficialmente è solo per x360 e ps3.

E' uscito Red Dead Redeption per pc ?

gelox15
16-07-2013, 10:41
Non so dirti, infatti ho spedito la morosa a caso non sapendo se l'offerta fosse ancora attiva :D

Sul sito mw trovi l'offerta con l'elenco dei giochi usati, ma non vedo date di scadenza

Ti ringrazio, do un occhiata nel sito ;)

FrancescoWinMac
16-07-2013, 12:30
non è stato detto niente perchè ufficialmente è solo per x360 e ps3.

E' uscito Red Dead Redeption per pc ?

Red Dead Redemption per pc?!? Veramente??

-Mariello-
16-07-2013, 13:19
Red Dead Redemption per pc?!? Veramente??

C'è un punto interrogativo in quella frase, non era un'affermazione. :stordita:
E poi, ho come l'impressione che sia una domanda retorica...

FrancescoWinMac
16-07-2013, 16:34
C'è un punto interrogativo in quella frase, non era un'affermazione. :stordita:
E poi, ho come l'impressione che sia una domanda retorica...

Ah ecco :D

Tutti su internet negano questa possibilità, chissà magari Rockstar ci stupisce...

Mr.White83
16-07-2013, 19:05
be e ovvio cazzeggiare e bello ,negli open world a me diverte anche solo andare in giro e godermi i paesaggi pensa te :D , qui poi con molte attivita (tennis, corse di bicicletta, tiro a segno,golf, caccia,paracadutismo ec..) ricreate come se fossero simulazioni professionali il gioco promette una longevita enorme

concordo pienamente con te. poi puoi guidare gli aerei e cazzeggiare allegramente in tantissime cose.
Non vedo l'oraaaaaaaaa

FrancescoWinMac
16-07-2013, 19:26
concordo pienamente con te. poi puoi guidare gli aerei e cazzeggiare allegramente in tantissime cose.
Non vedo l'oraaaaaaaaa

Può sembrare stupido, ma puoi comprare azioni su internet...

Mr.White83
16-07-2013, 20:01
Può sembrare stupido, ma puoi comprare azioni su internet...

ehehehe ti da un motivo in più per non annoiarti. A quanto pare anche gli sport che puoi fare sembrano abbastanza curati e non messi li tanto per...
Promette benissimo

FrancescoWinMac
16-07-2013, 20:41
ehehehe ti da un motivo in più per non annoiarti. A quanto pare anche gli sport che puoi fare sembrano abbastanza curati e non messi li tanto per...
Promette benissimo

Evoglia se promette bene, secondo me sarà il gioco più bello del 2013. Fino ad adesso Rockstar non ci ha mai delusi ;)

Mr.White83
16-07-2013, 22:01
Evoglia se promette bene, secondo me sarà il gioco più bello del 2013. Fino ad adesso Rockstar non ci ha mai delusi ;)

o questa o la prossima settimana passo da MW e me lo prenoto ;-)

FrancescoWinMac
16-07-2013, 22:01
o questa o la prossima settimana passo da MW e me lo prenoto ;-)

Io lo comprerò originale per PC, sarà uno dei pochi giochi originali che avrò, non so se mi spiego :P

dani&l
17-07-2013, 05:19
Io lo comprerò originale per PC, sarà uno dei pochi giochi originali che avrò, non so se mi spiego :P

beh, allora probabilmente non ci giocherai mai :asd:

Susanoo78
17-07-2013, 10:01
sull'amazzone italiano si sono fregati tutte le special edition :muro:

tecnologico
17-07-2013, 10:25

vuoi battute le mani?

Mr.White83
17-07-2013, 11:28
sull'amazzone italiano si sono fregati tutte le special edition :muro:

Cosa prevede un più la special edition? Nn ci ho guardato perché di solito costano sempre :( un botto

FrancescoWinMac
17-07-2013, 11:58
vuoi battute le mani?

se proprio hai tempo da perdere, per me va bene.

FrancescoWinMac
17-07-2013, 12:01
beh, allora probabilmente non ci giocherai mai :asd:

Perchè dovrei prenderlo per console, giocare a schifo con una grafica che non può competere minimamente con quella di un pc? A sto punto vale la pena aspettare l'uscita per PC.

-Mariello-
17-07-2013, 12:18
Io lo comprerò originale per PC
Auguri.

sarà uno dei pochi giochi originali che avrò, non so se mi spiego :P
Sei troppo ganzo!

FrancescoWinMac
17-07-2013, 12:19
Auguri.

Sei troppo ganzo!

Thanks bro!

dani&l
17-07-2013, 12:23
Perchè dovrei prenderlo per console, giocare a schifo con una grafica che non può competere minimamente con quella di un pc? A sto punto vale la pena aspettare l'uscita per PC.

è quello che ci domandiamo anche noi :asd:

ti rispondo a settembre mentre gioco :asd:

Susanoo78
17-07-2013, 12:24
Cosa prevede un più la special edition? Nn ci ho guardato perché di solito costano sempre :( un botto

sta tutto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2408368

che è uno schifo non direi considerando il costo di una console.

che la grafica di una console non può competere con un vero pc gaming hai più che ragione. infatti questa generazione di cosole che sta per venire ha più di pc rispetto alle passate generazioni. proprio perche la grafica e la qualità dei giochi è ulteriormente migliorata

FrancescoWinMac
17-07-2013, 12:26
ti rispondo a settembre mentre gioco :asd:

Ok, poi dimmi com'è giocare a 30fps (se ti va bene) :D

FrancescoWinMac
17-07-2013, 12:34
che è uno schifo non direi considerando il costo di una console.

che la grafica di una console non può competere con un vero pc gaming hai più che ragione. infatti questa generazione di cosole che sta per venire ha più di pc rispetto alle passate generazioni. proprio perche la grafica e la qualità dei giochi è ulteriormente migliorata

Su questo ti do ragione, ma quello che dico io è perchè comprare GTA per console solo perchè non si sa quando uscirà per PC? A questo punto, per goderselo al massimo, vale la pena aspettare la sua uscita per PC.

bamba`
17-07-2013, 12:35
vi ricordo che questa è la discussione per GTA V su console :asd:

FrancescoWinMac
17-07-2013, 13:00
vi ricordo che questa è la discussione per GTA V su console :asd:

:asd: sorry

X360X
17-07-2013, 13:31

ti sei spiegato benissimo, dici che non usi giochi originali, quindi è una settimana di sospensione essendo la pirateria vietata su questo forum oltre che reato.

Mr.White83
17-07-2013, 18:04
sta tutto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2408368

Interessante.
Grazie ;-)

Susanoo78
17-07-2013, 18:18
prenotata la special edition al gs

Interessante.
Grazie ;-)

figurati :)

-=Krynn=-
19-07-2013, 19:19
Ma è vero questa cosa che i 3 personaggi non saranno giocabili fin dall'inizio tutti insieme?

crasydemon
19-07-2013, 20:09
emmm.. non si vede....:mbe: :mbe: :mbe:

Mr.White83
19-07-2013, 20:18
Ma è vero questa cosa che i 3 personaggi non saranno giocabili fin dall'inizio tutti insieme?

Si è vero. non si possono giocare tutti insieme però sin da subito gta V garantira azione e divertimento in attesa di poterli scegliere tutti ;-)

dani&l
20-07-2013, 07:45

beh mi sembra normale... ci sarà un'intro / tutorial per il gioco dove man mano introducono anche gli altri due per impratichirsi a usarne più di uno in missione...

Non ho mai visto un gioco dove hai tutto subito, anche i GTA normalmente non avevi mai a disposizione tutta la mappa... :D

crasydemon
20-07-2013, 08:07
mi chiedo una cosa sul online che magari si sa gia' e mi sara' sfuggita...

se siamo in 3 a giocare la storia possibile che 3 utenti giochino con un personaggio e tutti e tre si uniscono.... non so se e' chiaro quello che intendo...

Susanoo78
20-07-2013, 11:14
beh mi sembra normale... ci sarà un'intro / tutorial per il gioco dove man mano introducono anche gli altri due per impratichirsi a usarne più di uno in missione...

Non ho mai visto un gioco dove hai tutto subito, anche i GTA normalmente non avevi mai a disposizione tutta la mappa... :D

concordo

mi chiedo una cosa sul online che magari si sa gia' e mi sara' sfuggita...

se siamo in 3 a giocare la storia possibile che 3 utenti giochino con un personaggio e tutti e tre si uniscono.... non so se e' chiaro quello che intendo...

le prossime news che rockstar rilascerà riguarderà proprio sul multy.
qui intanto c'è qualcosa sulla story-line

http://www.gta-expert.it/

Susanoo78
21-07-2013, 09:10
a me ha fatto morire dal ridere

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179296/la-reazione-di-niko-bellic-al-reveal-del-gameplay-video-di-gta-v.aspx

Antonioplay85
22-07-2013, 07:39
povero Nico che pena mi fa :asd:

Mr.White83
22-07-2013, 09:02
povero Nico che pena mi fa :asd:

Ahahahahahah concordo :D

-Mariello-
22-07-2013, 15:38
Prenotato! :O

Susanoo78
22-07-2013, 19:27
Prenotato! :O

hai preso la standard o la special?

-Mariello-
22-07-2013, 19:38
hai preso la standard o la special?

Standard. Non mi va di spendere soldi per della roba inutile. :fagiano:
Prendo le limited/special solo se non devo sborsare altri denari. Infatti ne ho pochissime di limited. :D

Susanoo78
22-07-2013, 19:45
Prendo le limited/special solo se non devo sborsare altri denari. Infatti ne ho pochissime di limited. :D

anch'io ho poche limited. questa è 1 di quelle :)

-Mariello-
22-07-2013, 19:47
anch'io ho poche limited. questa è 1 di quelle :)

In effetti, per GTA 5 si potrebbe fare un sacrificio. Boh, vediamo, magari cambio prenotazione nei prossimi giorni.

29Leonardo
22-07-2013, 19:57

Quella del 4 era bella, questa a parità di soldi è fuffa.

pando811
23-07-2013, 14:21
Quella del 4 era bella, questa a parità di soldi è fuffa.

La borsa la uso ancora adesso :asd:

Susanoo78
28-07-2013, 08:40
ci sarà anche il bullet time come in max payne 3

http://multiplayer.it/notizie/121583-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-video-confronto-con-il-combattimento-di-max-payne-3.html

Mr.White83
28-07-2013, 16:00
ci sarà anche il bullet time come in max payne 3

http://multiplayer.it/notizie/121583-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-video-confronto-con-il-combattimento-di-max-payne-3.html

ehehehehe Questo video li fa apparire pressochè identici :-) La meccanica sembra essere proprio la stessa anche se vedendolo così sembra che gta V sia piu fluido nei movimenti.

en3a
29-07-2013, 23:02
26 nuove immagini: videogame.it (http://www.videogame.it/grand-theft-auto-v/109969/valanga-di-immagini-per-gta-v.html) :)

Tony.Montana
30-07-2013, 07:04
Buongiorno, devo acquistare gta 5 ma non possiedo consolles e non ne ho mai posseduta una, solo pc. Per cui sto mettendo dei soldi da parte e vorrei acquistarne una per fine agosto e poi comprare il gioco il 17 settembre. Secondo voi lo trovo in vendita la mattina presto o mi conviene ordinarlo?
E poi che consolle prendere? xbox 360 o play station 3?
Sarei indirizzato alla xbox 360 250 gb con forza motorsport 4 in bundle, a 179 euro spedione inclusa da amazon. Proprio con il gioco che volevo, forza 4. Ma ho letto in giro che per giocare on-line bisogna pagare un abbonamento xbox live? Ma non l'ho capita, è una buttata su cui ridere o piangere?
La ps3 come costo siamo lì, ma senza nessun gioco e forza 4 non c'è per ps3, l'hard disk è da 12 gb anzichè da 250 gb e bisognerà giocare con il cd inserito per cui rumore, consumo e calore saranno maggiori.

Insomma ero diretto verso la xbox 360 senza dubbi ma i miei amici di grand theft auto IV online mi consigliano la play station 3 perchè con la xbox pagherei l'abbonamento xbox live. Ma possibile che si debba pagare per giocare on line sulla xbox 360? Io non ci credo, come ha fatto microsoft a vendere circa 100 milioni di xbox 360? :confused: :confused:

Pan
30-07-2013, 08:18
Buongiorno, devo acquistare gta 5 ma non possiedo consolles e non ne ho mai posseduta una, solo pc. Per cui sto mettendo dei soldi da parte e vorrei acquistarne una per fine agosto e poi comprare il gioco il 17 settembre. Secondo voi lo trovo in vendita la mattina presto o mi conviene ordinarlo?
Sarei indirizzato alla xbox 360 250 gb con forza motorsport 4 in bundle, a 179 euro spedione inclusa da amazon. Proprio con il gioco che volevo, forza 4. Ma ho letto in giro che per giocare on-line bisogna pagare un abbonamento xbox live? Ma non l'ho capita, è una buttata su cui ridere o piangere?
La ps3 come costo siamo lì, ma senza nessun gioco e forza 4 non c'è per ps3, l'hard disk è da 12 gb anzichè da 250 gb e bisognerà giocare con il cd inserito per cui rumore, consumo e calore saranno maggiori.

Insomma ero diretto verso la xbox 360 senza dubbi ma i miei amici di grand theft auto IV online mi consigliano la play station 3 perchè con la xbox pagherei l'abbonamento xbox live. Ma possibile che si debba pagare per giocare on line sulla xbox 360? Io non ci credo, come ha fatto microsoft a vendere circa 100 milioni di xbox 360? :confused: :confused:

Paghi per un servizio online valido ed alcune altre funzionalità (tramite alcuni canali si parla di spendere circa 30/35€ l'anno)..
ovvio che se il tuo interesse è limitato ad un paio di titoli da un lato con xbox ci risparmi sulla consolle dall'altro sul giocare online..
il mio consiglio è che se hai amici che giocheranno al titolo su una console vai su quella, il bello è anche giocare con gli amici..
anche su PS3 ci sono giochi di auto in stile Forza (dovrebbe uscire l'ultimo GT6, ma non so quando)

Digitalone
30-07-2013, 09:33
bisognerà giocare con il cd inserito per cui rumore, consumo e calore saranno maggiori.
Non credo. GTA V avrà un'installazione su HDD di 8 GB, quindi il grosso verrà caricato da lì, senza scomodare troppo il BD, che comunque deve rimanere all'interno del lettore per giocare.

Comunque ti sconsiglio la slim con 12 GB, troppo pochi. Prendine una con un HDD più capiente, oppure ti può convenire comprare un HDD a parte e sostituirlo nella console.

sandroid
30-07-2013, 09:48

Io ho la PS3 eppure ho preso l'XBOX 2 giorni fa solo perchè ce l'hanno tutti i miei amici e per giocare a GTA con loro questo ed altro...tra l'altro l'ho pagata pochissimo (99 euro) ed è il modello stiloso da 250 giga. Se abiti in zona Torino ti consiglio di farci un pensierino perchè difficile che trovi di meglio a quel prezzo. L'ho trovata (per caso perchè nel volantino incredibilmente non c'era!) all'Osciàn (non so se posso scrivere per intero il nome del negozio :D) di Venaria. Cmq il primo mese di Xbox Live Gold è gratis e se la prendi entro domani hai in regalo Assassins Creed 2 :)

Tony.Montana
30-07-2013, 16:38
Ho capito la catena Auch, uno dei più grandi centri in Italia è a 11 km da casa mia ma la xbox a 99 euro l'hai presa usata? Non credo che si trovi nuova a meno di 169, che è già uno dei prezzi più bassi che si possa trovare nel mondo.... in italia :eek:

Dicono che l'online della xbox è superiore all'online della play station... lag minore, servizio maggiore (ovvio se è a pagamento), manutenzione minore e quindi meno possibilità di ritrovarsi un qualche maledetto messaggio di errore nel più bello che ti stai per collegare.
Ora io con la consolle ci devo fare una e una sola cosa, giocare online a gta V nel miglior modo possibile, non mi interessa niente di assassin creed e altro, voglio solo il meglio possibile fino all'uscita di gta su computer, quindi devo comprare una consolle assolutamente nuova e sigillata che andrò a rivenderò circa un anno dopo.

Pan hai pienamente ragione, ma in gta IV ho tantissimi rispettabilissimi amici e alla fine credo che ci divideremo, chi ps3 e chi xbox quindi a me non spetta che scegliere una cosa o l'altra, indipendentemente dai miei amici che ritroverò sia su una che sull'altra piattaforma. Che tristezza però queste consolle, ti dividono pure con lo stesso gioco :( avessi soldi da buttare le comprerei entrambi.

Il 17 Settembre si avvicina ed io devo ancora decidermi, questa cosa mi snerva un pò. Ma peggio sarà abbandonare Liberty City :cry:

Pan
30-07-2013, 16:51
Ho capito la catena Auch, uno dei più grandi centri in Italia è a 11 km da casa mia ma la xbox a 99 euro l'hai presa usata? Non credo che si trovi nuova a meno di 169, che è già uno dei prezzi più bassi che si possa trovare nel mondo.... in italia :eek:

Dicono che l'online della xbox è superiore all'online della play station... lag minore, servizio maggiore (ovvio se è a pagamento), manutenzione minore e quindi meno possibilità di ritrovarsi un qualche maledetto messaggio di errore nel più bello che ti stai per collegare.
Ora io con la consolle ci devo fare una e una sola cosa, giocare online a gta V nel miglior modo possibile, non mi interessa niente di assassin creed e altro, voglio solo il meglio possibile fino all'uscita di gta su computer, quindi devo comprare una consolle assolutamente nuova e sigillata che andrò a rivenderò circa un anno dopo.

Pan hai pienamente ragione, ma in gta IV ho tantissimi rispettabilissimi amici e alla fine credo che ci divideremo, chi ps3 e chi xbox quindi a me non spetta che scegliere una cosa o l'altra, indipendentemente dai miei amici che ritroverò sia su una che sull'altra piattaforma. Che tristezza però queste consolle, ti dividono pure con lo stesso gioco :( avessi soldi da buttare le comprerei entrambi.

Il 17 Settembre si avvicina ed io devo ancora decidermi, questa cosa mi snerva un pò. Ma peggio sarà abbandonare Liberty City :cry:

a questo punto se non è questione di amici o di esclusive direi che nel tuo caso potremmo tradurre il tutto in una question economica..
se pensi di giocare online sarebbero 180+40 per xbox (console ed abbonamento di un anno) 220, la PS3 cosa costa 200 e giochi online.. l'importante è riuscire ad installare il gioco sui 12gb.. questo purtroppo non lo so.. non ho una PS3 e non so se dei 12 poi ne tiene qualcuno il sistema o altro e quindi non ci sta il gioco..
lascio la parola a qualcuno che conosce meglio il fronte sony..
poi vedi tu.. prendi quella che ti costa meno..
ah ovviamente se non giochi online, togli i 40 dalla versione xbox.. ma credo che online possa essere divertente.. certo che se aspetti di poterlo poi godere su PC allora sei a 180 contro 200.. cambia davvero poco.

petru916
30-07-2013, 17:15
Allora la Xbox Slim 250GB l'ho vista qualche giorno fa a 169€ più gioco, mentre PS3 più gioco bundle stava a 229€. Considera che il Live lo paghi 30€, anche meno a volte. Devi considerare che comunque PS3 ti da un HDD più capiente, oltretutto la 360 se non installi il gioco fa un po' di rumore. Vedi tu quello che ti pare meglio per te.

Tony.Montana
30-07-2013, 18:26
L'abbonamento a live per 12 mesi costa 60 euro, non 40.
L'on-line mi interessa e come, gta non sarebbe più lo stesso senza di me :D
Tradurre il tutto in una questione economica.... è quasi per tutto così ma non per gta. Pensa che ho l'onore di avere una copia gratuita di gta V in limited edition ma ho risposto di no, sono fiero di contribuire al gioco anzi, ho il dovere di farlo perchè gta 4 mi ha dato molto. Purtroppo non c'è verso di rifiutare perchè anch'io ho dato molto al gioco :) riceverò ugualmente la copia che non vedo l'ora di regalarla ad un mio amico francese con gravi problemi economici.
Il mio era solo stupore per il fatto che si debba pagare la xbox, il gioco e la tassa se vuoi giocare on-line. Ma riflettendoci meglio gta è un mondo parallelo per me quindi se sulla Terra abbiamo da pagare le tasse credo sia giusto pagarle anche a Los Santos :D

petru916
30-07-2013, 18:33
Per niente, il Live annuale non l'ho mai pagato più di 29€. Quello da 12 mesi + 3 gratuiti l'ho pagato la bellezza di 34€. Basta saper cercare. Il Live si paga perchè offre un servizio di altissima qualità. Difatti anche Sony ha capito a sue spese che per mantenere un'infrastruttura decente non basta il costo della console. Sia su PS4 che su One i comparti online saranno a pagamento.

Mr.White83
30-07-2013, 18:48
Tradurre il tutto in una questione economica.... è quasi per tutto così ma non per gta. Pensa che ho l'onore di avere una copia gratuita di gta V in limited edition ma ho risposto di no, sono fiero di contribuire al gioco anzi, ho il dovere di farlo perchè gta 4 mi ha dato molto. Purtroppo non c'è verso di rifiutare perchè anch'io ho dato molto al gioco :) riceverò ugualmente la copia che non vedo l'ora di regalarla ad un mio amico francese con gravi problemi economici.
Il mio era solo stupore per il fatto che si debba pagare la xbox, il gioco e la tassa se vuoi giocare on-line. Ma riflettendoci meglio gta è un mondo parallelo per me quindi se sulla Terra abbiamo da pagare le tasse credo sia giusto pagarle anche a Los Santos :D

Come dice petru il live lo trovi a prezzi moolto contenuti. Se vuoi mandami un mp e ti do un sito dove puoi trovarli a prezzi decenti.
Io ho xbox e acquisto sempre da li. Sono affidabili e veloci ;-) con una mail mandano il codice e puoi pagare anche con paypal. OVVIAMENTE IL TUTTO ORIGINALISSIMO AL 100% altrimenti non avrei comprato

sandroid
30-07-2013, 23:39

No no l'ho presa nuova :D è stata una bella botta di QLo visto che all'ipermercato ci sono andato per tutt'altro motivo!! Secondo me dovresti valutare un pò di cose:
XBOX:
-Servizio online migliore ma a pagamento
-Prezzo della console inferiore
-In linea di massima resa superiore dei giochi non esclusivi (non sempre ma il più delle volte i giochi presenti su entrambe le piattaforme rendono di più su XBOX)

PS3:
-Online gratis (io non l'ho usato spesso ma quando l'ho fatto non ho avuto problemi)
-Offerta giochi superiore (Last of us, Ni no kuni, Heavy Rain, gli Uncharted, MGS 4, Valkyria Chronicles, ecc.)
-Wi-fi su tutti i modelli

Se punti su una xbox per risparmiare al prezzo della console devi aggiungere anche quello della connessione (dipende da quanto vuoi rimanere connesso) quindi alla fine il prezzo è identico, se invece consideri di giocare anche delle esclusive uniche ti consiglio di puntare su ps3 senza dubbi. Se delle esclusive non te frega niente vai dritto sull'XBOX che su diversi giochi surclassa la PS3: la maggior parte dei giochi xbox è in full hd a differenza della play che spesso rimane ferma a 720, inoltre alcuni giochi hanno proprio difetti di passaggio da una piattaforma all'altra (vedi i giochi Bethesda che freezano dopo un tot di ore di salvataggio)

petru916
30-07-2013, 23:51
Mah assolutamente no, tutti i giochi tra PS3 e 360 vanno a stento a 720p. Generalmente sui multipiattaforma si è avuta una resa migliore su 360 ma niente di eclatante, a parte alcuni casi come Fallout 3 o RDR (GTA IV anche) che erano nettamente meglio su 360, FF XIII e qualche altro meglio su PS3. Sulle esclusive siamo lì, io ad esempio ho adorato Uncharted ma generalmente penso che alla fine dei conti mi siano piaciute di più le esclusive 360, da Halo a Gears passando per Forza. Ma quelli sono assolutamente gusti. Ah per la cronaca ad oggi tutte le 360 hanno il wifi. Un consiglio, oltre a GTA magari guarda se ti interessa qualche esclusiva dall'una e dall'altra parte. Se vuoi fare un acquisto in prospettiva devi pensare soprattutto a quello! Ancora per un po' ci sarà supporto su queste console quindi non ci sarà da preoccuparsi.

sandroid
31-07-2013, 00:32
Mah assolutamente no, tutti i giochi tra PS3 e 360 vanno a stento a 720p. Generalmente sui multipiattaforma si è avuta una resa migliore su 360 ma niente di eclatante, a parte alcuni casi come Fallout 3 o RDR (GTA IV anche) che erano nettamente meglio su 360, FF XIII e qualche altro meglio su PS3. Sulle esclusive siamo lì, io ad esempio ho adorato Uncharted ma generalmente penso che alla fine dei conti mi siano piaciute di più le esclusive 360, da Halo a Gears passando per Forza. Ma quelli sono assolutamente gusti. Ah per la cronaca ad oggi tutte le 360 hanno il wifi. Un consiglio, oltre a GTA magari guarda se ti interessa qualche esclusiva dall'una e dall'altra parte. Se vuoi fare un acquisto in prospettiva devi pensare soprattutto a quello! Ancora per un po' ci sarà supporto su queste console quindi non ci sarà da preoccuparsi.

Devo dire che le informazioni distribuite da MS mi hanno ingannato non poco, dopo essermi documentato per bene posso dire che nè l'xbox nè la ps3 non vanno nativamente a 1080 se non per pochissimi giochi. La differenza la fa il segnale video dell'xbox che viene upscalato dalla console a 1080, ma alcuni titoli in realta sono addirittura sub HD mentre tutte le esclusive ps3 sono almeno a 720. Quest'ultima, a differenza della concorrente, si affida invece totalmente alla TV per l'upscaling. In ogni caso questa differenza è impercettibile se non per schermi di grandi dimensioni (46''+).
Vero che le esclusive vanno a gusti, ma a parte quelle citate da te, le altre sono poi uscite per PC, mentre quelle PS3 (che sono anche in quantità maggiore) sono rimaste confinate nel mondo Sony. Per finire non è un mistero che qualche programmatore ha avuto molte magagne a convertire i giochi per la PS3, parlo per esperienza personale: ho piantato New Vegas perchè dopo 140 ore di gioco e essere a un passo dalla fine non riuscivo più ad andare avanti da quanto scattava, mentre RDR mi ha fatto smadonnare l'impossibile ogni volta che freezzava :mad:

Tony.Montana
31-07-2013, 06:59
Sono sempre più propenso a scegliere l'xbox ma dannazione, mi sono dimenticato della cosa più importante. Come giocare???!!! Si perchè non mi ci vedo a giocare a gta con il controller! Si può collegare mouse e tastiera? Perdonatemi, sono estremamente nOOb in materia di consolles :)

Pan
31-07-2013, 08:40

mi hai scritto che stavi guardando su amazon, e da amazon costa 40€ (non sto facendo publicità ingannevole) ;)
se chiedi in giro ci sono siti affidabilissimi che te li vendono anche a meno come ti hanno già detto..

io ho ridotto al fattore economico semplicemente perchè:
- delle esclusive non ti interessa (vuoi giocare a GTA e rivendere)
- non ti interessa di dove giocano gli amici (li hai un po di qua e un po di la)

cosa resta? le console nel tempo hanno acquisito una stabilità ed una qualità pressochè identica.. e sopratutto se il gioco gira un pelo meglio di qua o di la lo sapremo solo al lancio ma dicevi di volerla prendere per fine agosto..

a questo punto ho ridotto a prendi quella che ti costa meno.. :)

se qualcun'altro ha altre idee sulle quali ragionare.. io non saprei che altro dirti senza entrare in discorsi soggettivi.
comunque sia, fai benissimo ad acquistarlo, anche io lo attendo un botto :)

Tony.Montana
01-08-2013, 07:18
Grazie a Mr White ho trovato l'abbonamento di 12 mesi a 35 euro, ero già indirizzato verso la xbox e lo sono sempre di più. Ma non voglio ritrovarmi a giocare con il controller, va bene per pes, fifa, giochi di auto ma non per gta!
Ho trovato un prodotto sulla baia che fa da adattatore ma costa 125 euro. Alternative più economiche??

Inoltre quando il 5 uscirà mi sapete dire se potrò utilizzare l'account di xbox live che ho usato per il 4, con relativo gamertag? O siccome le piattaforme sono diverse dovrò creare un nuovo account?

Pan
01-08-2013, 08:33
Grazie a Mr White ho trovato l'abbonamento di 12 mesi a 35 euro, ero già indirizzato verso la xbox e lo sono sempre di più. Ma non voglio ritrovarmi a giocare con il controller, va bene per pes, fifa, giochi di auto ma non per gta!
Ho trovato un prodotto sulla baia che fa da adattatore ma costa 125 euro. Alternative più economiche??

Inoltre quando il 5 uscirà mi sapete dire se potrò utilizzare l'account di xbox live che ho usato per il 4, con relativo gamertag? O siccome le piattaforme sono diverse dovrò creare un nuovo account?

l'account live è unico.. indifferentemente dalla piattaforma.
ma una cosa che non conosco, il 4 l'hai giocato su PC? esiste l'account live anche per i giochi su PC? (scusa ma non lo so).

petru916
01-08-2013, 09:27
Si il 4 era un GFWL, ovvero si aggancia sempre su Live come per Xbox, è un account unico. Il mio account Live prima era un normalissimo Silver per PC.

Tony.Montana
01-08-2013, 16:08
Bene così allora, però se non trovo un modo soddisfacente per collegare mouse e tastiera forse salta tutto e resto a Liberty City fino a che un biglietto per Los Santos non sarà disponibile anche per pc :stordita:

Mr.White83
01-08-2013, 16:25
Bene così allora, però se non trovo un modo soddisfacente per collegare mouse e tastiera forse salta tutto e resto a Liberty City fino a che un biglietto per Los Santos non sarà disponibile anche per pc :stordita:

Ho provato a cercare un pò in giro per la rete e adattatori se ne trovano qualcuno anche a un pò meno tipo 65 o 69 euri, ma mi sembra un pò troppo no?
Comunque anche io sono un amante della tastiera e del mouse per certi giochi, ma se ti abitui non hai problemi. Anche perchè alla fine non è un COD o giochi simili dove spari soltanto.
Pensaci su ;-)

Pan
01-08-2013, 16:33
Ho provato a cercare un pò in giro per la rete e adattatori se ne trovano qualcuno anche a un pò meno tipo 65 o 69 euri, ma mi sembra un pò troppo no?
Comunque anche io sono un amante della tastiera e del mouse per certi giochi, ma se ti abitui non hai problemi. Anche perchè alla fine non è un COD o giochi simili dove spari soltanto.
Pensaci su ;-)

si, credo anche io.. anche perchè GTA5 nasce per console.. quindi con un pad in mente.. un po come i precedenti.. non è CSS dove c'è l'abisso come differenza di gameplay.. poi se ci si dovesse scontrare con uno con un mouse questo è un'altro discorso.. :)

Tony.Montana
02-08-2013, 04:45
Quel prezzo non è male, mi manderesti in privato il link? Grazie Mr White.

Pan secondo me l'abisso c'è anche su gta, e come se c'è. È proprio per questo che non so se comprare l'adattatore o meno, sarei troppo avvantaggiato e non ci sarebbe divertimento, senza contare le espulsioni per presunto hacker.
Una tastiera in più ce l'ho, ma ogni volta dovrei sballottolare il mouse.

Stasera vado a comprare la xgta 360!! :D

Pan
02-08-2013, 08:28

Pan secondo me l'abisso c'è anche su gta, e come se c'è. È proprio per questo che non so se comprare l'adattatore o meno, sarei troppo avvantaggiato e non ci sarebbe divertimento, senza contare le espulsioni per presunto hacker.

sisi, capisco che l'abisso ci sia ad usare un mouse, dicevo solo che il titolo è godibilissimo anche con pad..
almeno personalmente :)

cambiando argomento, già mi immagino i telegionali itaGliani a settembre..
chi si ricorda che casino con l'uscita del 4? :D
"gran fef oto for" :sofico:

Mr.White83
02-08-2013, 10:39

Fatto. Dai un'occhiata e vedi se ti può interessare ;-)

Tony.Montana
02-08-2013, 17:56
sisi, capisco che l'abisso ci sia ad usare un mouse, dicevo solo che il titolo è godibilissimo anche con pad..
almeno personalmente :)

cambiando argomento, già mi immagino i telegionali itaGliani a settembre..
chi si ricorda che casino con l'uscita del 4? :D
"gran fef oto for" :sofico:

Sarà godibilissimo per guidare, un pò meno durante le missioni ma come si fa a uscirsene in una concitante azione multiplayer?

Aspettiamo le stronzate che diranno i giornalisti
http://www.youtube.com/watch?v=7cwMnn4IOac LOL :cry:

Fatto. Dai un'occhiata e vedi se ti può interessare ;-)
Ma con questo adattatore devo scegliere tra mouse/tastiera o controller o posso usare tutti e 3 i dispositivi? Una cosa o l'altra intendo, non ho tre mani. Perchè ho visto che della stessa marca c'è un adattatore che oltre a mouse e tastiera consente il collegamento di un controller, però se non sbaglio ci sono due porte usb sulla xbox quindi un solo controller ce lo potrei collegare comunque.

Tony.Montana
08-08-2013, 17:01
Ripensandoci meglio non prenderò nessun adattatore, nel multiplayer voglio giocare solo ad armi pari! Sicuramente si incontrerà qualcuno con mouse e tastiera ma questi giocatori saranno allontanati.

Ora ho la Xbox ed un abbonamento al live di 14 mesi, tutto ancora sigillato. Tra un po' di giorni preordino la limited edition!

Genesis46
09-08-2013, 10:32
Prenotato per Xbox 360! Spero in un Framerate Decente! :rolleyes:

Pan
09-08-2013, 10:42
Ripensandoci meglio non prenderò nessun adattatore, nel multiplayer voglio giocare solo ad armi pari! Sicuramente si incontrerà qualcuno con mouse e tastiera ma questi giocatori saranno allontanati.

Ora ho la Xbox ed un abbonamento al live di 14 mesi, tutto ancora sigillato. Tra un po' di giorni preordino la limited edition!

si era in quel senso, è sicuramente meno preciso, ma tanto è così per tutti quindi se si lento tu lo sono anche gli altri :)

comunque spasmodica attesa.. manca ancora un botto :(

-Mariello-
09-08-2013, 10:51
http://i.imgur.com/ERU4PqX.jpg

http://www.gta-expert.it/newsimg/murale_trevor_08_08_6.jpg

asndc
11-08-2013, 00:58
Dove conviene prenotarlo?

Susanoo78
11-08-2013, 11:10
io ho prenotato la special al gs.
non so dove e quanto si possa risparmiare sinceramente

hellrizer
11-08-2013, 12:12
Dove conviene prenotarlo?

Da Mediaworld portando un gioco usato della loro lista lo danno a 29,90 € , io l'avevo prenotato dando dentro call of duty black ops 2 (che tanto era li a prendere la polvere da mesi) , ma ora non c'è più in lista, magari dai un occhio per vedere se hai qualche gioco che puoi dare indietro.

SiR.OnLy
11-08-2013, 17:34
Prenotato oggi al mw la special edition.. 10% di sconto sul prezzo di listino..

Da gs ti danno in piu il codice per il dirigibile.. pero ho visto che sul sito sn esauriti.. e preferisco risparmiare 8 euro anziche avere il dirigibile!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

maggiore scia
11-08-2013, 19:59
per quanto mi riguarda con gta 5 si concluderà questa interminabile gen-videoludica,finalmente:O.
da novembre sarà un'altra storia....:asd:

Susanoo78
11-08-2013, 20:45
Prenotato oggi al mw la special edition.. 10% di sconto sul prezzo di listino..

Da gs ti danno in piu il codice per il dirigibile.. pero ho visto che sul sito sn esauriti.. e preferisco risparmiare 8 euro anziche avere il dirigibile!

hai fatto bene :read:

io l'ho prenotato li perche era di passaggio

crasydemon
12-08-2013, 12:12
la data e' sempre il 17 settembre?

Pan
12-08-2013, 12:24
la data e' sempre il 17 settembre?

si non mi pare sia cambiato.

non doveva uscire un trailer del multy?
dai che manca quasi un mese.. :D:D

Susanoo78
12-08-2013, 12:41
si l'uscita è il 17.
il nuovo trailer penso uscirà max entro 12gg.

vorrei news non solo sul multy ma anche sulla mappa :)

Susanoo78
12-08-2013, 14:58
sarà il 15 agosto il giorno del nuovo trailer sull'online
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/180702/arriva-il-video-gameplay-online-di-gta-v.aspx

Pan
12-08-2013, 15:48
sarà il 15 agosto il giorno del nuovo trailer sull'online
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/180702/arriva-il-video-gameplay-online-di-gta-v.aspx
molto bene ;)

crasydemon
12-08-2013, 19:26
ottimo

bamba`
14-08-2013, 07:03
Hanno aggiornato il sito :)

http://www.rockstargames.com/V

Susanoo78
14-08-2013, 19:06
domani ci sarà un traffico sul sito :sofico:

Maiden26
14-08-2013, 19:16
domani ci sarà un traffico sul sito :sofico:

Ma la gente a ferragosto sta a casa ad aspettare il trailer di GTA?! :Prrr:

Susanoo78
14-08-2013, 19:23
Ma la gente a ferragosto sta a casa ad aspettare il trailer di GTA?! :Prrr:

non c'è solo l'italia che vedrà il filmato

Maiden26
14-08-2013, 19:56
Era solo una battuta....

Giant Lizard
14-08-2013, 20:30
non c'è solo l'italia che vedrà il filmato

ferragosto si festeggia in gran parte del mondo comunque :p

david-1
14-08-2013, 20:43

qua no :mad: e ieri ha pure abbozzato una nevicata :mad: :mad:

Susanoo78
14-08-2013, 21:19

il 15 agosto si festeggia solo nei paesi ex-impero romano e neanche è detto

Giant Lizard
14-08-2013, 21:54
il 15 agosto si festeggia solo nei paesi ex-impero romano e neanche è detto

ma no, è festa in gran parte del mondo: http://en.wikipedia.org/wiki/15_August#Holidays_and_observances

Poi non so se ad esempio il Burundi e la Colombia contano come ex-impero romano :asd:

Susanoo78
14-08-2013, 22:06
ma no, è festa in gran parte del mondo: http://en.wikipedia.org/wiki/15_August#Holidays_and_observances

Poi non so se ad esempio il Burundi e la Colombia contano come ex-impero romano :asd:

sembrano più ricorrenze e festival in quell'elenco che cadono il 15
cmq il nostro è dovuto ad Augusto imperatore che con gta5 non centra niente :D

Larsen
15-08-2013, 10:16
sembrano più ricorrenze e festival in quell'elenco che cadono il 15
cmq il nostro è dovuto ad Augusto imperatore che con gta5 non centra niente :D

veramente e' una festa religiosa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferragosto

poi che ognuno come sempre l'abbia fatta propria in qualche modo, e' un'altro discorso ;)

quanto a gta5, francamente non so come potra' essere la versione 360 e ps3... e' enorme, con una quantita' di cose da fare paurosa (storyline a parte ovvio), mi chiedo come mai rockstar non abbia deciso di uscire solo sulla nextgen... sarebbe stato uno di quei titoli di lancio che avrebbero fatto vendere una marea di console nuove.

SiR.OnLy
15-08-2013, 13:05
Sr volete fare altre 5 pagine di ot fate pure..

Cmq non vedo l ora di vedere questo video!!!

Susanoo78
15-08-2013, 15:11
ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=oROsEZ3jVTM&feature=player_embedded#at=14

asndc
16-08-2013, 06:22
Se questa meraviglia gira bene siamo di fronte ad un serio attentato al nostro tempo libero

tecnologico
16-08-2013, 08:14
veramente e' una festa religiosa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferragosto

poi che ognuno come sempre l'abbia fatta propria in qualche modo, e' un'altro discorso ;)

quanto a gta5, francamente non so come potra' essere la versione 360 e ps3... e' enorme, con una quantita' di cose da fare paurosa (storyline a parte ovvio), mi chiedo come mai rockstar non abbia deciso di uscire solo sulla nextgen... sarebbe stato uno di quei titoli di lancio che avrebbero fatto vendere una marea di console nuove.

ma anche no. è più o meno l' equivalente della festa dell' 1 maggio dei romani.

poi che ci hanno appioppato qualche mezzo santo è anche probabile ma non riguarda il senso del ferragosto.

-Mariello-
16-08-2013, 10:26
Ma soprattutto, chi se ne frega se il ferragosto si festeggia in tutto il mondo, discutendo sul thread di GTA V? :asd:

dani&l
16-08-2013, 15:10
ecco il video

E' semplicemente fantastico....

Se microzozz me lo mette online da comprare nel marketplace me lo compro a 69 euro senza problemi, cosi niente disco e mi tengo l'xbox con un gioco "infinito" ... :asd:

Antonioplay85
16-08-2013, 16:04
ecco il video

bellissimo, ma sono costretto ad aspettare per giocarci..

Tony.Montana
17-08-2013, 00:43
Alcuni ricorderanno che avevo comprato la xbox 360 il 6 agosto per il mio compleanno solo per gta V.
Che dire, avendo un computer infinitamente più potente è normale rimanere delusi, ma almeno avrei potuto giocare a gta sin da subito.
Poi pensandoci meglio ho capito che gta IV online sul computer rimarrà per me più divertente di gta V sulla consolle sulla quale mi sarei divertito molto meno (no mira manuale, no chat, no mods), quindi avrei continuato a giocare gta IV online sul computer. Quindi la sto per vendere :eek: c'è un tizio interessato ed io ci perdo 20 euro, che non è tanto. Prima ero indeciso se comprarla o meno, ora sono ancor più indeciso se venderla o no.
Ciò che mi spinge maggiormente a rivenderla è il fatto che con i 300 euro che sto spendendo per gta v e xbox, potrei acquistare una gtx680 o una hd7970 che consentiranno di avere veramente il meglio da questo titolo... ed è ciò che volevo e continuerò a volere. Inoltre l'attesa non è un problema... sperando che la versione pc esca per la primavera del 2014 e non in autunno.

asndc
17-08-2013, 07:43
Più che le questioni tecniche a me preoccupa il tempo da trovare per giocare questa meraviglia e purtroppo nessuna scheda potrà soddisfarmi :cry:

Nenco
17-08-2013, 09:10
Alcuni ricorderanno che avevo comprato la xbox 360 il 6 agosto per il mio compleanno solo per gta V.
Che dire, avendo un computer infinitamente più potente è normale rimanere delusi, ma almeno avrei potuto giocare a gta sin da subito.
Poi pensandoci meglio ho capito che gta IV online sul computer rimarrà per me più divertente di gta V sulla consolle sulla quale mi sarei divertito molto meno (no mira manuale, no chat, no mods), quindi avrei continuato a giocare gta IV online sul computer. Quindi la sto per vendere :eek: c'è un tizio interessato ed io ci perdo 20 euro, che non è tanto. Prima ero indeciso se comprarla o meno, ora sono ancor più indeciso se venderla o no.
Ciò che mi spinge maggiormente a rivenderla è il fatto che con i 300 euro che sto spendendo per gta v e xbox, potrei acquistare una gtx680 o una hd7970 che consentiranno di avere veramente il meglio da questo titolo... ed è ciò che volevo e continuerò a volere. Inoltre l'attesa non è un problema... sperando che la versione pc esca per la primavera del 2014 e non in autunno.

Probabilmente ora che esce su pc ti potrai comprare la gtx1080 o la hd11970 :D

Susanoo78
17-08-2013, 19:22
http://multiplayer.it/notizie/122119-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-spunta-in-rete-la-lista-degli-achievement.html

Pan
19-08-2013, 08:30

dipende tutto da te, io ai tempi smisi il PC proprio per questo.. passavo più tempo sulle manette tecniche o ad aspettare titoli che a giocarci realmente..

premesso quindi che è una scelta personale, io ora che ce l'hai ti direi di aspettare l'uscita del gioco e della componente online.. se poi non ti piace proprio a metà ottobre la potrai rivendere e non credo ci "rimetterai" molto di più..
questo è il mio parere, aspetta di sentire che ti consigliano anche gli altri :)

Maverick491
19-08-2013, 10:36
Cosa ne pensate di questo video?

http://www.youtube.com/watch?v=Ose2Hzghj8Y

Ho prenotato una ps4 e ho il grande dubbio se prenderlo per 360 subito o aspettare e vedere se esce anche per next gen.
E' chiaro che rockstar non vuole annunciare l'eventuale versione next gen per non compromettere le vendite della versione current gen (Osborne effect).
Tra l'altro, nel video dice che quello che abbiamo visto non girava realmente su ps3 (pur essendo la versione ps3) come rockstar ha detto, ma su devkit pc più potenti, e Kotaku per esempio ha detto di aver notato differenze tra quel trailer e il gioco in preview...

Pan
19-08-2013, 11:05
Cosa ne pensate di questo video?

http://www.youtube.com/watch?v=Ose2Hzghj8Y

Ho prenotato una ps4 e ho il grande dubbio se prenderlo per 360 subito o aspettare e vedere se esce anche per next gen.
E' chiaro che rockstar non vuole annunciare l'eventuale versione next gen per non compromettere le vendite della versione current gen (Osborne effect).
Tra l'altro, nel video dice che quello che abbiamo visto non girava realmente su ps3 (pur essendo la versione ps3) come rockstar ha detto, ma su devkit pc più potenti, e Kotaku per esempio ha detto di aver notato differenze tra quel trailer e il gioco in preview...

non saprei propio.. in molti sperano nella versione next gen.. anche io ci spero.. ma R* non ha mai trasportato immediatamente i suoi capitoli sulla gen successiva.. perlomeno se non ricordo male si trattava di giochi della gen precedente che giravano in "emulazione"..
sarebbe bello sapere che hanno a disposizione una versione anche per le prossime console magari da lanciare in primavera..

io però non ho molta volgia di attendere e sperare, intanto lo prendo.. magari se esce anche per la nuova lo venderò e se l'online merita lo prendo anche per la nuova gen.

Ale55andr0
19-08-2013, 11:13
se uscirà su pc (ed è sempre uscito su pc) allora automaticamente e sicuramente uscirà anche per le next gen console visto che l'architettura è oramai praticamente identica a quella di un PC (x86) e quindi farne una versione per console next gen non sarebbe affatto complicato visto che si tratterebbe quasi di una conversione 1:1. Gli aggravi economici sarebbero molto, molto più bassi dei sicuri guadagni visto che GTA si vende da solo, e visto che parecchi utenti stanno già dando via le vecchie console per pigliare le nuove

Pan
19-08-2013, 12:01
se uscirà su pc (ed è sempre uscito su pc) allora automaticamente e sicuramente uscirà anche per le next gen console visto che l'architettura è oramai praticamente identica a quella di un PC (x86) e quindi farne una versione per console next gen non sarebbe affatto complicato visto che si tratterebbe quasi di una conversione 1:1. Gli aggravi economici sarebbero molto, molto più bassi dei sicuri guadagni visto che GTA si vende da solo, e visto che parecchi utenti stanno già dando via le vecchie console per pigliare le nuove

in affetti questa vicinanza delle nuove console al mondo PC fa ben sperare..
vedremo, sperando che facciano qualcosa in tempi ragionevoli.

Susanoo78
20-08-2013, 08:23
cominciano a vedersi alcune auto, solo 3 al momento

http://multiplayer.it/notizie/122181-grand-theft-auto-v-gta-5-un-assaggio-delle-auto-disponibili-in-grand-theft-auto-v.html

neongio
20-08-2013, 10:18
è praticamente ufficiale su pc

http://www.youtube.com/watch?v=ON1qalYDPdM

vedi logo a 3.29.....
penso sia il trailer che apparirà alla gamescom

Pan
20-08-2013, 10:30
è praticamente ufficiale su pc

http://www.youtube.com/watch?v=ON1qalYDPdM

vedi logo a 3.29.....
penso sia il trailer che apparirà alla gamescom

mah.. è un trailer ufficiale?
perche al 3.29 c'è anche il logo di questa jb production che non so cosa sia..
comunque bel video, vediamo se confermano :)

neongio
20-08-2013, 10:34
mah.. è un trailer ufficiale?
perche al 3.29 c'è anche il logo di questa jb production che non so cosa sia..
comunque bel video, vediamo se confermano :)

infatti non capisco neppure io ma nel titolo c'è anche la descrizione GAMESCOM come se fosse un prodotto di presentazione per la fiera...

se ho maggiori info vi scrivo...

Mr.AudioIsIviItumIre
20-08-2013, 16:37
Collector's edition in esaurimento quasi dappertutto (parlo dei negozi fisici, non online). Sto aspettando la risposta della MW circa la collector's, ho lasciato contatti, mi richiameranno (spero). Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
Ps Dato che non penso di passare alla next gen in tempi brevi, conviene prenderlo per PS3 o Xbox360? Voi cosa mi consigliate?
Grazie ;)

Ventresca
22-08-2013, 17:10
per ora qual'è il prezzo migliore che si trova per la versione ps3?

Poi vorrei chiedere a tutti una cosa: perché GtaV dall'amazzone italiano costa 64 euro mentre da quello francese lo stesso identico gioco costa 47€?

bamba`
22-08-2013, 17:37
per ora qual'è il prezzo migliore che si trova per la versione ps3?

Poi vorrei chiedere a tutti una cosa: perché GtaV dall'amazzone italiano costa 64 euro mentre da quello francese lo stesso identico gioco costa 47€?

49.90€ da marcopolo. Quando l'ho ordinato io, cercando online si trovava pure il codice sconto del 10% con spedizione gratuita.

Lo trovi a qualche ero in meno da zavvi con spedizioni gratuite (però ci vogliono anche 2 settimane) oppure dai vari amazzoni stranieri ma purtroppo ora ti fanno pagare le spedizioni.

EleKtroBliZz
22-08-2013, 17:57
Non ce la faccio più ad aspettareeeee :/ :muro:

Ventresca
22-08-2013, 19:27
49.90€ da marcopolo. Quando l'ho ordinato io, cercando online si trovava pure il codice sconto del 10% con spedizione gratuita.

Lo trovi a qualche ero in meno da zavvi con spedizioni gratuite (però ci vogliono anche 2 settimane) oppure dai vari amazzoni stranieri ma purtroppo ora ti fanno pagare le spedizioni.

grazie mille :)

lo sconto del 10% da marcopolo non si trova più? :)

Mr.White83
22-08-2013, 19:56
Non ce la faccio più ad aspettareeeee :/ :muro:

a chi lo dici. Più si avvicina la data e più il tempo rallenta ehehehehehe

EleKtroBliZz
22-08-2013, 20:00
a chi lo dici. Più si avvicina la data e più il tempo rallenta ehehehehehe

Se facessero trapelare qualche informazione in più, almeno potrei passare il tempo a fantasticare sul gioco xD ahahah
Ma ora come ora, posso solo aspettare con il timer in mano :cry:

bamba`
22-08-2013, 20:51
grazie mille :)

lo sconto del 10% da marcopolo non si trova più? :)

Ho appena controllato. Era del 5% con spedizione gratuita ma è scaduto il 31/7.

Susanoo78
22-08-2013, 22:29

qui c'è la risposta

http://www.youtube.com/watch?v=yL8I-c1IujM

Dj G
22-08-2013, 22:45
sapete se si hanno problemi installandolo su usb??:muro:

Ventresca
23-08-2013, 16:59
sapete se si hanno problemi installandolo su usb??:muro:

cioè?

Gabbia
23-08-2013, 17:12

è vero! :eek:
è una differenza enorme, vai a capire perchè in questo caso.

Susanoo78
24-08-2013, 08:03
lista musiche non ufficiale

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/181552/gta-v-ecco-la-colonna-sonora.aspx

calandro
24-08-2013, 10:14
Non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone... sono anni che aspetto questo benedetto capitolo!!:D

Ventresca
24-08-2013, 10:37
lista musiche leaked:

West Coast Classics

N.W.A. - Appetite For Destruction

N.W.A. - Gangsta Gangsta

2pac - ambitionz az a ridah

DJ Quik - Dollars and Sense

C Walk - Kurupt

Snoop Dogg - Gin N Juice

Snoop Dogg Dr. Dre - Still D.R.E

Snoop Dogg Dr. Dre - The Next Episode

King T - Played Like A Piano

Geto Boys - Mind Playin' Tricks

Tha Dogg Pound Ft. Mack 10 - Nothin' But The Cavi Hit

Too $hort - So You Want To Be A Gangster

Kausion - What You Wanna Do (Ft. Ice Cube)

Ice Cube - You Know How We Do It

Classic Rock Stations

Foreigner - Dirty White Boy

The Cult - Rain

Steve Miller Band - Rock 'N Me

Elton John - Saturday Night's Alright for Fighting

Julian Lennon - Too Late for Goodbyes

Greg Kihn Band - The Breakup Song (They Don't Write 'Em)

The Doobie Brothers - What a Fool Believes

Kano - Can't Hold Back (Your Loving)

Rick James - Give It to Me Baby

Queen - Radio Ga Ga

One Way - Cutie Pie

Evelyn "Champagne" King - I'm in Love

Eddie Murphy - Party All the Time

Stevie Wonder - Skeletons

Kleer - Tonight

D Train - You're the One for Me

Punk Station

The Weirdos - Life of Crime

The Germs - Lexicon Devil

Youth Brigade - Blown Away

Black Flag - My War

Descendents - Pervert

Circle Jerks - Rock House

T.S.O.L. - Abolish Government/Silent Majority

Suicidal Tendencies - Subliminal

Fear - The Mouth Don't Stop (The Trouble with Women IS)

Radio Los Santos

Gucci Mane Ft. Ciara - Too Hood (Looks like he's in.)

Freddie Gibbs - Still Livin

[The Alchemist + Oh No (Gangrene)](?????)

Clyde Carson, The Team - Slow Down

PROBLEM ft. Glasses Malone - Say That Then

Ab-Soul – Illuminate (Thank you xl2onald)

Mc Enit - straight up menace

Kendrick Lamar - A.D.H.D

YG - I'm A Real 1

Kelly Rowland - Work (Freemasons Remix)

Game - Ali Bomaye (Explicit) ft. 2 Chainz, Rick Ross

Soulwax FM (Pretty sure this is correct.)

Mim Suleiman - Mingi

FKCLUB - The Strange Art (ID Remix) (Thanks Flitskikker)

Matias Aguayo - El Sucu Tucu

Joe Goddard feat. Valentina - Gabriel (Soulwax Remix)

Daniel Maloso - Body Music

Green Velvet & Harvard Bass - Lazer Beams

Zombie Nation - Tryouts Goose - Synrise (Soulwax Remix)

Tiga - Plush (Jacques Lu Cont Remix)

Pulp - After You (Soulwax Remix)

The Hacker - Shockwave (Gesaffelstein Remix)

Non-stop Pop FM

Corona - The Rhythm of the Night.

Modjo - Lady (Hear Me Tonight)

Britney Spears - Gimme More

Rihanna - Only Girl Stardust - Music Sounds Better With You

Aphex Twins - Windowlicker Robyn - Every Heartbeat

The Blackout ALlstars - I Like It

Kelly Rowland - Work

Pet Shop Boys - West End Girls

All Saints - Pure Shores

Mystique - Scandalous

Moloko - Time Is Now

Amerie - 1 Thing

Fergie - Glamorous ft. Ludacris

Hall And Oates - Adult Education

Unknown (Suggestions?)

Waylon Jennings - Are You Sure Hank Done It This Way

Jay Rock Feat. Kendrick Lamar - Hood Gone Love It

Ogden's Nut Gone Flake - Small Faces

Hackman - Forgotten Notes

The Dogg Pound - What Would You Do

The Game - Ali Bomaye ft. 2 Chainz, Rick Ross

Bernard Wright - Haboglabotribin'

Taana Gardner - Heartbeat (Club Version)

Zapp - Heartbreaker. Pt. 1, Pt. 2

Chief Keef - Love Sosa (Not 100% on this song.)

Aaron Neville - Hercules

Muse - Madness

Mis-Teeq - Scandalous

Inner Circle - Bad Boys (hahaha, perfect song.)

Marlena Shaw - California Soul

Outkast - Elevators (Me & You)

Regulate - Warren G and Nate Dogg

Jane Child - Don't Wanna Fall In Love (Thanks Xl2onald)

Def Leppard - PhotographP

calandro
24-08-2013, 10:47
WAOOO... infinita la lista delle musiche!!!

-Mariello-
24-08-2013, 12:28
Mi sembrano poche le stazioni radio. Credo ce ne saranno di altre.

freddye78
24-08-2013, 12:37
scusate dove posso acquistare il gioco ad un prezzo onesto?su amazon a 64 euro è un furto..su amazon.uk mi costerebbe 48 euro con le spedizioni ma sapete se è la versione identica a quella italiana?intendo se avrà i sottotitoli italiani?

Susanoo78
24-08-2013, 13:08
scusate dove posso acquistare il gioco ad un prezzo onesto?su amazon a 64 euro è un furto..su amazon.uk mi costerebbe 48 euro con le spedizioni ma sapete se è la versione identica a quella italiana?intendo se avrà i sottotitoli italiani?

se non erro tutti i giochi rockstar comprati fino ad ora da siti uk hanno avuto i sottotitoli. quindi questo non fa eccezione.

freddye78
24-08-2013, 18:08
se non erro tutti i giochi rockstar comprati fino ad ora da siti uk hanno avuto i sottotitoli. quindi questo non fa eccezione.

ottimo grazie..l'ordino subito su amazon.uk :D

Obrigado
24-08-2013, 20:48
ottimo grazie..l'ordino subito su amazon.uk :D

con le spedizione arriva a costare 60€.... :stordita:

calandro
24-08-2013, 22:17

Quoto, i giochi rockstar sempre con sottotitoli in Ita! ;)

Susanoo78
24-08-2013, 22:51
Ciao, se ti interessa, quando uscirà posso vendertelo io a quella cifra, visto che ho prenotato 2 copie da MW. ;)

addirittura 2 copie. ingordo :D

The Pein
25-08-2013, 09:19
come mai su amazon francese sta a 47,88 ?

freddye78
26-08-2013, 10:43
con le spedizione arriva a costare 60€.... :stordita:

no assolutamente, ho l'ordine nella mia mail che riporta 48 euro di totale, spedizioni comprese..

a meno che tu non indenda con la spedizione espresso da un giorno..ma francamente perchè spendere di più solo per non aspettare qualche gg? :asd:

Antonioplay85
26-08-2013, 21:02
c'è chi non può resistere e lo vuole subito..

Verro
27-08-2013, 12:56
non so se prenderlo da amazon.fr o da amazon.co.uk. Il dubbio è che se quello francese, fosse SOLO francese, sarebbe un bel disastro, non so nulla, ma DIFFICILMENTE è solo in lingua francese, e (spero) possa esserci l'italiano!
Invece quella in inglese, per quanto l'inglese lo mastichi, mi dispiacerebbe se fosse solo in inglese, ma la probabilità è piu alta che sia "monolingua"...:(

dani&l
27-08-2013, 13:28
come tutti i giochi rockstar immagino che il parlato sia inglese e i sottotitoli in base alla lingua...

Magari avessero tradotto anche il parlato... odio i sottotitoli rockstar miniaturizzati.... e che spesso escono mentre guidi... :muro:

Verro
27-08-2013, 13:32
come tutti i giochi rockstar immagino che il parlato sia inglese e i sottotitoli in base alla lingua...

Magari avessero tradotto anche il parlato... odio i sottotitoli rockstar miniaturizzati.... e che spesso escono mentre guidi... :muro:

ok, ma la domanda è...comprando GTA 4 o RDR in Inghilterra, c'erano i sottotitoli in italiano? :(

[Alex]
27-08-2013, 13:37
ok, ma la domanda è...comprando GTA 4 o RDR in Inghilterra, c'erano i sottotitoli in italiano? :(
Si per entrambi

Verro
27-08-2013, 13:43
;39881195']Si per entrambi

PERFETTO...preso su Amazon.co.uk! Grazie mille!! :D

[Alex]
27-08-2013, 13:49

nel caso puoi controllare qui (http://www.uk-importe.com/) comunque :)

Obrigado
27-08-2013, 13:53

e le spedizioni?

free?

edit totale viene 48€

Verro
27-08-2013, 14:07
e le spedizioni?

free?

edit totale viene 48€

Esatto. 6,50 sterline. Purtroppo il Prime non funziona, confermato anche da un operatore "chat" di Amazon.co.uk (nonostante il mio inglese stentato, ci siamo capiti :D ), il Prime UK funziona solo in Inghilterra :( 48€ come da Amazon.fr ma almeno ho la "certezza" dei sottotitoli in italiano. Quasi 20€ risparmiati rispetto a Amazon.it. Mi arriverà 5-8 giorni piu tardi...pazienza...

dani&l
27-08-2013, 15:03
io sono pigro, mentre su ps3 è possibile preordinalo per il download, su xbox no... ma hanno detto che lo metteranno disponibile il prima possibile... costerà sicuramente 69,90... ma sarà l'ultimo gioco che mi compro su xbox ... lo voglio in DD :asd:

Gabbia
27-08-2013, 16:02
non so se prenderlo da amazon.fr o da amazon.co.uk. Il dubbio è che se quello francese, fosse SOLO francese, sarebbe un bel disastro, non so nulla, ma DIFFICILMENTE è solo in lingua francese, e (spero) possa esserci l'italiano!

testo in francese, voci in inglese. Quindi, come prevedibile, nessun multi ed immagino dev'essere così per ogni paese.
In più, almeno per ps3, stavolta ti fanno fare l'install completo, olè!
8 Gb, magari finalmente il lettore se ne starà a riposo come su 360

Ventresca
27-08-2013, 18:17

oggi sono andato a ricaricare la postepay, sono andato su marcopolo e BAM!, il gioco sta a 69€...

Nenco
27-08-2013, 20:42
29.90 da mediworld portando indietro farcry 3, che tra l'altro non era nella lista che si trova sul sito, forse solo alcuni negozi prendono qualsiasi gioco

david-1
28-08-2013, 04:55
Quindi su Amazon.fr non ha i sub Ita????

Qualche amante/genio del web mi trova Gta per ps3 venduto qua in Brasile??? (Sub Ita) :D

freddye78
28-08-2013, 08:04
Quindi su Amazon.fr non ha i sub Ita????

Qualche amante/genio del web mi trova Gta per ps3 venduto qua in Brasile??? (Sub Ita) :D

edit

freddye78
28-08-2013, 08:06
testo in francese, voci in inglese. Quindi, come prevedibile, nessun multi ed immagino dev'essere così per ogni paese.
In più, almeno per ps3, stavolta ti fanno fare l'install completo, olè!
8 Gb, magari finalmente il lettore se ne starà a riposo come su 360

come fai a saperlo?GTA IV UK ha i sottotitoli in italiano, esattamente come la versione venduta in italia, non vedo perchè dovrebbero fare diversamente per GTA V :confused:

bamba`
28-08-2013, 08:54
come fai a saperlo?GTA IV UK ha i sottotitoli in italiano, esattamente come la versione venduta in italia, non vedo perchè dovrebbero fare diversamente per GTA V :confused:

Ma infatti... Sia GTA IV che le due espansioni PAL UK eran con audio inglese e menù/sottotitoli multi lingua.

Io sono stato fortunato a riuscire a prenderlo su marcopolo con sconto e prezzo base a 49€. Se dovessi comprarlo ora punterei su amazon uk o i vari zavvi e simili anche se penso che comunque la versione francese funzioni allo stesso modo salvo avere libretto e scatola in francese.

Duncandg
28-08-2013, 10:19
Per sicurezza l'ho preso su Amazon.it, spesa 67€ con consegna il giorno 17

stefano76
28-08-2013, 10:29
29.90 da mediworld portando indietro farcry 3, che tra l'altro non era nella lista che si trova sul sito, forse solo alcuni negozi prendono qualsiasi gioco

Davvero molto strano. Non penso che vari da negozio a negozio, la linea di marketing è uguale per tutti. Forse era stordito il commesso che ti ha servito. Pensa che Far Cry 3 ho provato a darlo dentro mesi fa per prendere Tomb Raider e non me lo presero perchè nella lista, per qualche strano motivo, risultava solo la collector's e non la classic. Mi diedero solo un buono sconto da 20 euro.

francesco8657
28-08-2013, 11:05
non vedo l'ora di giocarci

Susanoo78
28-08-2013, 11:09
non vedo l'ora di giocarci

a me basterebbe sapere la mappa :mc:

Maverick491
28-08-2013, 11:28
Insisto con il mio sogno di GTA V su PS4

http://www.vgleaks.com/rumor-sony-uk-may-have-hinted-gta-v-on-ps4/

Può essere benissimo un refuso, ma il fatto che l'abbiano subito tolto, e non corretto, può far pensare che c'è qualcosa sotto.
La verità è che io voglio crederci, e forse finirò col restare deluso.

dani&l
28-08-2013, 11:35

Può essere benissimo un refuso, ma il fatto che l'abbiano subito tolto, e non corretto, può far pensare che c'è qualcosa sotto.

bah, a me sembra un sogno vedere realmente che tutta quella roba che hanno mostrato nei video giri veramente , e bene, sulla current gen...

Maverick491
28-08-2013, 11:37
bah, a me sembra un sogno vedere realmente che tutta quella roba che hanno mostrato nei video giri veramente , e bene, sulla current gen...

Nel video che ho postato qualche pagina fa, dicono che il trailer che Rockstar ha mostrato è della versione ps3, che però gira su un devkit pc più potente di una ps3, e chi ha avuto modo di provare il gioco in anteprima su ps3 ha detto che la grafica nel gioco vero e proprio non è ai livelli del trailer.

Nenco
28-08-2013, 11:47
Davvero molto strano. Non penso che vari da negozio a negozio, la linea di marketing è uguale per tutti. Forse era stordito il commesso che ti ha servito. Pensa che Far Cry 3 ho provato a darlo dentro mesi fa per prendere Tomb Raider e non me lo presero perchè nella lista, per qualche strano motivo, risultava solo la collector's e non la classic. Mi diedero solo un buono sconto da 20 euro.

Nono era molto sveglio, e logicamente prima di prenderlo indietro ha scannerizzato il codice, ad esempio doa5 preso su ebay non lo ha potuto ritirare, forse la lista che hanno loro è diversa di quella sul sito, che in effetti non è aggiornata dal primo agosto, se non era per prenotare gta5 me lo avrebbero valutato 5€

stefano76
28-08-2013, 12:29
Nono era molto sveglio, e logicamente prima di prenderlo indietro ha scannerizzato il codice, ad esempio doa5 preso su ebay non lo ha potuto ritirare, forse la lista che hanno loro è diversa di quella sul sito, che in effetti non è aggiornata dal primo agosto, se non era per prenotare gta5 me lo avrebbero valutato 5€

Io uso GameClub da vario tempo e ti assicuro che un gioco come Far Cry 3 è impossibile che fosse in lista. Generalmente i giochi escono dalla loro lista dopo circa 3, 4 massimo 5 mesi dall'uscita, Farc Cry 3 è uscito a novembre 2012. Infatti te l'hanno valutato 5 euro. Boh davvero strano, ma meglio cosi per te.

Susanoo78
28-08-2013, 14:55

http://multiplayer.it/notizie/122620-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-su-playstation-4-solo-un-errore-di-battitura.html

david-1
28-08-2013, 18:17
Ovviamente è stato un errore, ma nel senso che si sono lasciati scappare la frase...

Figurati se non esce per PS4.... figurati!
Solo che adesso devono spingere al massimo la vendita per la PS3, facendo credere a tutti che per la PS4 non ci sarà... Tanto poi chi vorrà comprare la nuova console lo farà senza tanti problemi, indipendentemente dal GTA

Ventresca
28-08-2013, 18:33
si ma se avviene come i dlc di gtaIV, usciti un anno prima su x360 e un anno dopo su ps3, tanto vale prenderlo per ps3/x360 e amen..

dani&l
28-08-2013, 20:13
Ovviamente è stato un errore, ma nel senso che si sono lasciati scappare la frase...

Figurati se non esce per PS4.... figurati!
Solo che adesso devono spingere al massimo la vendita per la PS3, facendo credere a tutti che per la PS4 non ci sarà... Tanto poi chi vorrà comprare la nuova console lo farà senza tanti problemi, indipendentemente dal GTA

mah.... se esce arriverà quando su xbx1 e ps3 uscirà il primo dlc... a maggio/giugno oppure se non a settembre (non esce un gta all'anno per fortuna)... quando uscirà secondo me per le nuove gen e pc...

francesco8657
29-08-2013, 10:13
GTA V DEVE USCIRE su next gen pochi ca**i

secondo me potrebbe uscire in contemporanea su PC , PS4 e Xone

sarebbe ottimo.

Ale55andr0
29-08-2013, 10:23
ma oggi non doveva uscire un nuovo video di gameplay? (non so, mi pare di averlo letto da qualche parte :stordita: )

-Mariello-
29-08-2013, 10:28
ma oggi non doveva uscire un nuovo video di gameplay? (non so, mi pare di averlo letto da qualche parte :stordita: )

Esce pomeriggio. Ma non è un video di gameplay, ma un trailer. Probabilmente quello di lancio.

Ale55andr0
29-08-2013, 10:41
ecco la fonte :)

http://www.computerandvideogames.com/426678/official-gta-v-trailer-coming-august-29-says-rockstar/

comunque si, quel che è, basta che facciano vedere altra roba :D, e pensare che io da utente pc rischio di non vederlo proprio il gioco :asd: o quantomeno non a breve :fagiano:

Susanoo78
29-08-2013, 10:43
speriamo che ci fanno vedere sta benedetta mappa

-Mariello-
29-08-2013, 16:19
Grand Theft Auto V: Il trailer ufficiale (http://www.youtube.com/watch?v=O9HDvBxxKJA&feature=c4-overview-vl&list=PLDD5483C969182284)

:fagiano:

maggiore scia
29-08-2013, 17:54
mancano due settimane.:O
mi sembrano interminabili:sofico:

Susanoo78
29-08-2013, 17:57
mi sento un'po preso x il cul co sti trailer di 1,2min
e la mappa ancora nada.

cmq prima pag aggiornata

alexx88
30-08-2013, 09:13
questo gta già vedendolo graficamente sembra uno spettacolo ma per me l'imbattibile rimane il vice city !!!:cool:

maverickpkr
30-08-2013, 09:57
Se si compra il gioco su amazon.uk il gioco é solo in inglese?

Lo vorrei comprare da li ma ho letto che potrebbero esserci dei problemi con i dlc non so perché..

dani&l
30-08-2013, 10:07
questo gta già vedendolo graficamente sembra uno spettacolo ma per me l'imbattibile rimane il vice city !!!:cool:

mah ti dirò, l'idea dei tre personaggi e il gameplay che ruoterà a fare rapine etc.. guidando i tre da un bel colpo al barile.... in fin dei conti vice city rimane uno dei più belli per via del periodo e del personaggio (per quanto mi riguarda), ma è anche vero che da vice city in avanti il gameplay è lo stesso, miglioravano solo la grafica e cambiavano il personaggio... qualche timido tentativo di varietà come le lotte di bande (dove comunque si poteva circoscrivere al solito gameplay).

Questo secondo me invece da un bel taglio alla tipologia di gioco... boh ,poi mi sbaglierò, ma erano anni che un GTA non mi intrigava cosi...

Ventresca
30-08-2013, 10:57
Se si compra il gioco su amazon.uk il gioco é solo in inglese?

Lo vorrei comprare da li ma ho letto che potrebbero esserci dei problemi con i dlc non so perché..

io l'ho preso da lì. per i problemi con i dlc che intendi? forse ci sono problemi se hai la versione americana del gioco, ma con quella inglese cambia solo la lingua..

makko91
30-08-2013, 12:39
qualcuno sa qualcosa dell'offerta di euronics?

maverickpkr
30-08-2013, 19:51
io l'ho preso da lì. per i problemi con i dlc che intendi? forse ci sono problemi se hai la versione americana del gioco, ma con quella inglese cambia solo la lingua..

mi riferisco a questo Rockstar consiglia a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare DLC di "comprare e giocare il gioco nel proprio paese al fine di evitare potenziali problemi con la compatibilità degli stessi contenuti aggiuntivi

Non so se posso mettere la fonte ma è un portale di giochi.. comprando da amazon.uk il gioco sarà cmq italiano sulle nostre console o la lingua sarà inglese?

nickdc
30-08-2013, 20:20
mi riferisco a questo Rockstar consiglia a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare DLC di "comprare e giocare il gioco nel proprio paese al fine di evitare potenziali problemi con la compatibilità degli stessi contenuti aggiuntivi

Non so se posso mettere la fonte ma è un portale di giochi.. comprando da amazon.uk il gioco sarà cmq italiano sulle nostre console o la lingua sarà inglese?

Sarà come sempre sub ita, io non credo ci saranno problemi coi dlc.

Ventresca
30-08-2013, 21:13

anche io ho letto la news, e parla espressamente di europa, america e giappone, quindi dato che uk e ita sono entrambe PAL, non ci saranno problemi di sorta per quanto riguarda i dlc.

david-1
30-08-2013, 21:36
Lancio la richiesta. Uno di voi un pò guru del web sarebbe in grado di sapere se la versione che uscirà in Brasile sarà sub ita????

maverickpkr
31-08-2013, 08:41
anche io ho letto la news, e parla espressamente di europa, america e giappone, quindi dato che uk e ita sono entrambe PAL, non ci saranno problemi di sorta per quanto riguarda i dlc.

Ok grazie :)

Sapresti dirmi se comprando da amazon.uk si avrebbero anche i menu in ita? Perché se é così allora lo compro da li visto che si risparmia

Maiden26
31-08-2013, 08:53
Ok grazie :)

Sapresti dirmi se comprando da amazon.uk si avrebbero anche i menu in ita? Perché se é così allora lo compro da li visto che si risparmia

Io GTA IV l'ho preso in Uk ed era identico alla versione ITA (audio inglese, sottotitoli in italiano, menù in italiano, ovviamente però libretto in inglese)..
Suppongo sarà lo stesso per GTA V, ma personalmente aspetterò comunque per essere sicuro (sempre che convenga ancora prenderlo in Uk, purtroppo da quando Amazon non spedisce più gratuitamente non si fanno grandissimi affari come una volta)...

-Mariello-
31-08-2013, 09:25
Io GTA IV l'ho preso in Uk ed era identico alla versione ITA (audio inglese, sottotitoli in italiano, menù in italiano, ovviamente però libretto in inglese)..
Suppongo sarà lo stesso per GTA V, ma personalmente aspetterò comunque per essere sicuro (sempre che convenga ancora prenderlo in Uk, purtroppo da quando Amazon non spedisce più gratuitamente non si fanno grandissimi affari come una volta)...

E' già stato confermato che il gioco sarà multilingua. ;)

Maiden26
31-08-2013, 09:31
E' già stato confermato che il gioco sarà multilingua. ;)

Ah grazie, non lo sapevo :)

Io aspetterò comunque come al solito, sia perché tanto in questo periodo non ho molto tempo per giocare, sia perché spero di pagarlo un po' meno!

-Mariello-
31-08-2013, 09:35
Ah grazie, non lo sapevo :)

Io aspetterò comunque come al solito, sia perché tanto in questo periodo non ho molto tempo per giocare, sia perché spero di pagarlo un po' meno!

Io invece me ne frego. :D
E' l'unico gioco che compro a prezzo pieno, tanto per quanto ci giocherò, la spesa posso pure farla senza ripensamenti. :)

Maiden26
31-08-2013, 09:38
Io invece me ne frego. :D
E' l'unico gioco che compro a prezzo pieno, tanto per quanto ci giocherò, la spesa posso pure farla senza ripensamenti. :)

Ma fai bene :D
Solo che, per quanto sia tentato, al momento ho altre priorità rispetto ai videogiochi (considera che sarà più di un mese che non accendo la Xbox), e poi ho sempre fatto così, GTA IV è stato proprio il gioco che ho pagato di più (24€), e mi pare brutto cambiare proprio ora :D (ovviamente scherzo, e che non ce li ho 50 e passa euro, se va bene, per GTA V :cry: :stordita:)

-Mariello-
31-08-2013, 09:48
Ma fai bene :D
Solo che, per quanto sia tentato, al momento ho altre priorità rispetto ai videogiochi (considera che sarà più di un mese che non accendo la Xbox), e poi ho sempre fatto così, GTA IV è stato proprio il gioco che ho pagato di più (24€), e mi pare brutto cambiare proprio ora :D (ovviamente scherzo, e che non ce li ho 50 e passa euro, se va bene, per GTA V :cry: :stordita:)

Per cercare di autofinanziarmi sto vendendo qualche gioco che tanto so che non userò più, tipo AC3, GOW3, Heavy rain e qualche altro.
Almeno la spesa è più leggera. :)

Maiden26
31-08-2013, 09:53
Bravo anch'io faccio così, in questi anni ho venduto tantissimi giochi e con i soldi guadagnati ne compravo di nuovi ;) Purtroppo ora mi è rimasto poco da vendere, solo AC2 e Bad Company, che però non si vendono molto bene visto che ormai son proprio vecchiotti ;)

fla88
31-08-2013, 15:41
qualcuno sa qualcosa dell'offerta di euronics?
appena prenotato da euronics. si paga 49 euro (io ne ho anticipati 10 al day one pagherò 39) portando QUALSIASI gioco usato ( io gli ho dato dentro fifa 11). è proprio uno sconto di euronics perchè non penso che qualcuno porterà giochi di valore.. a questo punto potrebbero fare che non ritirarli proprio... comunque buona offerta per chi non ha giochi recentissimi da scambiare..(io avevo solo tomb raider ma l'ho dato al saturn per prenotare fifa 14 a 9.90)

asndc
31-08-2013, 18:33
Ottimo allora lo prenoto da euronics e do indietro last of us per fifa 14 da saturn

makko91
31-08-2013, 23:43
appena prenotato da euronics. si paga 49 euro (io ne ho anticipati 10 al day one pagherò 39) portando QUALSIASI gioco usato ( io gli ho dato dentro fifa 11). è proprio uno sconto di euronics perchè non penso che qualcuno porterà giochi di valore.. a questo punto potrebbero fare che non ritirarli proprio... comunque buona offerta per chi non ha giochi recentissimi da scambiare..(io avevo solo tomb raider ma l'ho dato al saturn per prenotare fifa 14 a 9.90)

Ottimo....avevo visto che poteva valerne la pena :fagiano:
Porterò qualche gioco da day one ahahahha

Alentar
01-09-2013, 13:59
L'offerta per quale piattaforma è prevista?

neogen
01-09-2013, 18:28
360/PS3

crespo80
01-09-2013, 20:01
provo anche io ad andare da Euronics e portargli Baja e vedo se mi ridono in faccia :D l'ho avuto insieme alla PS3 usata e non ho nemmeno avuto il coraggio di provarlo, in più non lo vuole nessuno nemmeno regalato, ma se me lo valutano 20 euro sarebbe spettacolare :sofico:

Goofy Goober
02-09-2013, 09:21
ma la special e collector edition quando saranno preordinabili/ordinabili qui da noi?

per ora sto trovando solo la collector su the hut e zavvi a 180 euri :muro:

zombievil
02-09-2013, 09:48
ma la special e collector edition quando saranno preordinabili/ordinabili qui da noi?

Le special e collector's erano in preorder dalle nostre parti già da un bel pezzo...;) la mia special su amazon.it è del 4 giugno..

Susanoo78
02-09-2013, 11:13

forse se ti fai qualche giro sui vari gs magari la trovi

crespo80
02-09-2013, 11:48
preso anche io da Euronics, intanto ho finito Red Dead Redemption in preparazione, stupendo, spero che almeno uno dei protagonisti di GTA abbia la metà del carisma di John Marston!

obefix
02-09-2013, 12:14
ma dite che su x360 girerà bene? ve lo chiedo perchè tipo con l.a. noire avevo spesso rallentamenti..

-Mariello-
02-09-2013, 13:13
Ma fare un elenco con i nostri ID psn/gamertag in modo da poterci organizzare per l'online? :)

crespo80
02-09-2013, 13:33
come funziona l'online di GTA? Non l'ho mai fatto (anzi, mai giocato online su PS3).
Ci sono missioni cooperative oppure le classiche modalità multiplayer stile Battlefield, oppure è una specie di mondo semi-persistente?