View Full Version : [Thread Ufficiale] [X360/PS3] Grand Theft Auto V
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
differenze tra la versione ps3 e 360?
la versione PS3 dovrebbe avere texture leggermente migliori, ma dettagli proprio.
gadducci
18-09-2013, 14:42
ATTENZIONE!!
piccola precisazione da fare riguardo alla Collector Edition, che metterei anche in prima pagina se possibile.
la confezione del gioco inclusa nella collector ha la steelbox, ma NON HA la slip cover come la special edition.
in sostanza c'è solo lo scatolo metallico nero con le immagini, ma non c'è alcuna slip cover con l'immagine di copertina del gioco stesso.
mancano quindi tutte le informazioni relative al gioco che sono riportate solitamente sul retro delle confezioni normali e delle slip-cover.
grande presa per il chiappe da parte di R* che ha pubblicizzato le immagini pre-lancio delle versioni con la collector che mostrava chiaramente la slip cover.
Scusa ma c'e' qualcosa che ti piace di questo gioco^^^:D
200 post ti polemiche he he he he :stordita:
FrankNFurter
18-09-2013, 14:42
Ricordati pero' che non e' Top Spin eh.......ma e' piu' da vedere come un Mario Tennis....:asd:
Sono dei minigames nel big game....e cosi' van presi. Anche il golf non e' certo PGA..... :D
ma infatti è un aspetto piuttosto marginale.. speravo solo ci fosse modo di renderlo un po' più competitivo, perchè giocare a tennis, sfruttando per un'ora quei pochi mq, mentre intorno la ps3 sta creando una mappa da 20kmq, non ha prezzo :ciapet:
imho gli eventi casuali alla red dead redemption, in un gioco ad ambientazione 'prettamente' urbana fanno TANTISSIMO, e rendere una città così grande 'viva' (non so ancora quanto perchè non ho superato le 2h di gioco ieri sera.. :muro: ) è IL punto fondamentale di un gioco simile.
quando uscirà il prossimo gta passerò alla next gen.. sperando che i palazzi in cui non si può entrare si contino sulle dita di una mano (monca).
Goofy Goober
18-09-2013, 14:45
Scusa ma c'e' qualcosa che ti piace di questo gioco^^^:D
200 post ti polemiche he he he he :stordita:
Scusami, ma quest'ultimo post è una "notizia", non un parere-giudizio...
La scoperta di questo o "errore" oppure di questa "falsa" pubblicità pre lancio è stata fatta solo post lancio da chi ha pre-ordinato la collector, e da altri guardando gli unboxing (dove si vede che manca la slip cover).
Non è una polemica, è un dato di fatto, ne convieni? :)
Pensavo che riportarla qui e magari poi inserirla in prima pagina servisse come "monito" ad altri interessati alla collector per evitargli sorprese post-acquisto, se poi sono come me che odio vedere gli unboxing delle collector che voglio comprarmi...
Ottimo, grazie ancora per la risposta veloce. :D
Le espansioni di GTA IV le ho giocate su 360 e mi ci sono trovato bene... mi pare di aver letto che in questo nuovo gta come grafica e prestazioni è pure migliorato, per cui sono fiducioso... mi dispiace di aver letto che il sistema di guida è ancora più arcade, "alla need for speed", ma lo avevo già capito dai primi trailer di gameplay... la guida del IV l'ho amata, come ho amato tutto il resto...ma so adattarmi ai cambiamenti, per cui sono convinto mi piacerà pure questo... ;)
Io la trovo molto migliorata. Nel 4 le auto non stavano dritte neanche in rettilineo per non parlare delle moto che andavano dove volevano.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
gadducci
18-09-2013, 14:47
Scusami, ma quest'ultimo post è una "notizia", non un parere-giudizio...
La scoperta di questo o "errore" oppure di questa "falsa" pubblicità pre lancio è stata fatta solo post lancio da chi ha pre-ordinato la collector, e da altri guardando gli unboxing (dove si vede che manca la slip cover).
Non è una polemica, è un dato di fatto, ne convieni? :)
Pensavo che riportarla qui e magari poi inserirla in prima pagina servisse come "monito" ad altri interessati alla collector per evitargli sorprese post-acquisto, se poi sono come me che odio vedere gli unboxing delle collector che voglio comprarmi...
scherzo dai :Prrr:
hai fatto bene
Goofy Goober
18-09-2013, 14:50
scherzo dai :Prrr:
hai fatto bene
:D
:mano:
Mr.AudioIsIviItumIre
18-09-2013, 15:08
ATTENZIONE!!
piccola precisazione da fare riguardo alla Collector Edition, che metterei anche in prima pagina se possibile.
la confezione del gioco inclusa nella collector ha la steelbox, ma NON HA la slip cover come la special edition.
in sostanza c'è solo lo scatolo metallico nero con le immagini, ma non c'è alcuna slip cover con l'immagine di copertina del gioco stesso.
mancano quindi tutte le informazioni relative al gioco che sono riportate solitamente sul retro delle confezioni normali e delle slip-cover.
grande presa per il chiappe da parte di R* che ha pubblicizzato le immagini pre-lancio delle versioni con la collector che mostrava chiaramente la slip cover.
Successe una cosa analoga anche per il IV. Presi la Collector's per PS3 all'epoca e mi aspettavo una ultra pubblicizzata cover diversa dal gioco standard ed invece c'era la stessa cover del gioco standard, appunto.
Io l'ho sbloccato ieri sera senza nessun problema, a gioco già ampiamente inziato.
Hai un codice di 12 cifre vero?
è vero che in metacritic gta5 e 4 hanno valori altissimi, ma è anche vero che non sembra tener conto del voto degli utenti che non supera l'8 su 10.
il problema è che la critica osanna questo gioco e ha i suoi motivi visto che comunque non c'è niente di veramente paragonabile, soprattutto a livello tecnico e di complessità, mentre gli utenti hanno tutt'altro metro di paragone e danno dei giudizi a forbice, o danno 10 o danno 0. a volte proprio per pilotare il voto su o giù. devo dire che chi da 0 esagera decisamente, anche considerando il gioco sopravvalutato non può essere un disastro, ma forse anche la massa che vota un 10 pieno è fuori portata...
ancora non riesco a decidermi se la critica deve alla fine adattarsi al voto degli utenti oppure no.
stefano76
18-09-2013, 15:14
Hai un codice di 12 cifre vero?
Si, 12 tra cifre e lettere.
ma in GTA Online si potrà parlare con le altre persone vicine nel gioco ?
è vero che in metacritic gta5 e 4 hanno valori altissimi, ma è anche vero che non sembra tener conto del voto degli utenti che non supera l'8 su 10.
il problema è che la critica osanna questo gioco e ha i suoi motivi visto che comunque non c'è niente di veramente paragonabile, soprattutto a livello tecnico e di complessità, mentre gli utenti hanno tutt'altro metro di paragone e danno dei giudizi a forbice, o danno 10 o danno 0. a volte proprio per pilotare il voto su o giù. devo dire che chi da 0 esagera decisamente, anche considerando il gioco sopravvalutato non può essere un disastro, ma forse anche la massa che vota un 10 pieno è fuori portata...
ancora non riesco a decidermi se la critica deve alla fine adattarsi al voto degli utenti oppure no.
ma io mi chiedo come fa' un utente che ci gioca da pochi giorni ad apprezzare e valutare per bene un'opera che richiede decine di ore per essere sviscerata? per questo mi fido molto di piu' dei professionisti che recensiscono e che hanno sicuramente il gioco da molto prima. il bello di metacritic e' proprio che ottieni una media su molte recensioni e non solo su alcune che potrebbero farsi "corrompere" od entusiasmare in modo soggettivo :O
NighTGhosT
18-09-2013, 15:22
ma io mi chiedo come fa' un utente che ci gioca da pochi giorni ad apprezzare e valutare per bene un'opera che richiede decine di ore per essere sviscerata? per questo mi fido molto di piu' dei professionisti che recensiscono e che hanno sicuramente il gioco da molto prima. il bello di metacritic e' proprio che ottieni una media su molte recensioni e non solo su alcune che potrebbero farsi "corrompere" od entusiasmare in modo soggettivo :O
In quanto i pareri e giudizi sono SEMPRE soggettivi (compresi quelli dei professionisti)....io li prendo sempre e solo come linee guida e mai come valore assoluto.
In passato mi sono ritrovato a comprare giochi da 9 che pero' mi hanno lasciato un po mhe.......e giochi da 6 o da 5 che invece mi sono piaciuti.
E questo senza considerare le "unte" che i professionisti a volte ricevono per parlare meglio di un prodotto piuttosto che di un'altro.
Goofy Goober
18-09-2013, 15:25
I "professionisti" di recensioni son morti anni fa, secondo me.
Oggi quanto scommetteresti, di soldi tuoi, sull'indipendenza reale al 100% delle recensioni fatte da professionisti?
io nemmeno 1 euro.
In quanto i pareri e giudizi sono SEMPRE soggettivi (compresi quelli dei professionisti)....io li prendo sempre e solo come linee guida e mai come valore assoluto.
In passato mi sono ritrovato a comprare giochi da 9 che pero' mi hanno lasciato un po mhe.......e giochi da 6 o da 5 che invece mi sono piaciuti.
E questo senza considerare le "unte" che i professionisti a volte ricevono per parlare meglio di un prodotto piuttosto che di un'altro.
Sicuramente son soggettivi ma una media di 40 pareri di professionisti varra' sempre di piu' della media di normali utenti che possono scrivere quello che gli passa nella testa per antipatia o amore verso quel gioco o l'altro.
Oggi quanto scommetteresti, di soldi tuoi, sull'indipendenza reale al 100% delle recensioni fatte da professionisti?
io nemmeno 1 euro.
Vedi sopra, se parlassimo di 3 o 4 testate va bene, ma da una media di decine di recensioni si ottiene un parere attendibile.
Tra l'altro tra gli utenti ci sono moltissimi ragazzi che nemmeno riuscirebbero ad apprezzare certe tematiche adulte e raffinate
che rockstar ha messo dentro questo "gioco"
Mr.AudioIsIviItumIre
18-09-2013, 15:28
Si, 12 tra cifre e lettere.
Proverò stasera. Speriamo :( grazie comunque ;)
NighTGhosT
18-09-2013, 15:30
Sicuramente son soggettivi ma una media di 40 pareri di professionisti varra' sempre di piu' della media di normali utenti che possono scrivere quello che gli passa nella testa per antipatia o amore verso quel gioco o l'altro.
A parte i valori OGGETTIVI del gioco in questione, cosa di cui ci se ne capacita una volta acquistato e cominciato a giocare......ti e' mai passato per la testa che nel discorso "GTA V gioco piu' costoso di sempre" con gli investimenti milionari ci fossero inclusi ANCHE gli assegni di "unzione" per i recensori? :D
Devo ricordarvi io che certi redattori con i loro "e' il miglior capitolo di sempre!" alla nuova uscita di un CoD sono diventati peggio di Ibrahimovic cosi suoi "questa e' la squadra dove ho sempre sognato di giocare da bambino"?!?! :asd:
Goofy Goober
18-09-2013, 15:33
Vedi sopra, se parlassimo di 3 o 4 testate va bene, ma da una media di decine di recensioni si ottiene un parere attendibile.
Tra l'altro tra gli utenti ci sono moltissimi ragazzi che nemmeno riuscirebbero ad apprezzare certe tematiche adulte e raffinate
che rockstar ha messo dentro questo "gioco"
ma infatti i pareri della massa contano ancor meno per me, dato che una cosa che piace alla maggioranza non sta scritto da nessuna parte sia la cosa migliore di tutte le altre, dato che quello che determina il successo di un prodotto oggigiorno non è certo la sua sola qualità.
per me però metacritic rappresenta l'apogeo dell'inutilità se in una media di recensioni professionistiche ce ne finiscono anche solo una o due con voto falsato, per motivi vari, verso l'alto (o verso il basso).
io gioco a quasi tutti i generi di videogioco, e ormai mi capita di trovare forse 3 recensioni all'anno che poi, dopo aver provato il gioco in esame, mi sento di valutare come buone recensioni, a prescindere se il gioco è valido o meno.
oggi gli interessi multimilionari che ci sono dietro ad un videogames per me lasciano molto poco spazio alla libertà di recensione delle testate principali, che poi sono quelle che vengono più sbandierate in giro e quelle che "colpiscono" la massa.
inutile girarci attorno.
Mah puo' essere che certi brand invitino ad essere "buoni" ma in generale io consulto da anni alcuni siti e piu' o meno il valore delle recensioni e' quello che mi aspetto. Comunque sia questo Gta si merita tutti i voti presi fino adesso in quanto trattasi di opera videoludica monumentale. ;)
Mah puo' essere che certi brand invitino ad essere "buoni" ma in generale io consulto da anni alcuni siti e piu' o meno il valore delle recensioni e' quello che mi aspetto. Comunque sia questo Gta si merita tutti i voti presi fino adesso in quanto trattasi di opera videoludica monumentale. ;)
non è che invitano a essere buoni, semplicemente se non dai un bel voto ti tolgono l'invio dell'anteprima dei prossimi giochi. :D
Per cui conviene sempre leggerle le recensioni, i difetti comunque li dicono, a prescindere da 8,9 o 10 come voto :D
Detto questo esistono in gameranking anche valori di rece fatte dopo l'uscita del gioco, quindi svincolato dall'esclusiva dell'editore nelle prossime edizioni...
per cui il voto è mediamente un valore comunque indicativo.
Secondo me c'è anche una "soggettività" che va anche per la tipologia di gioco. Un picchiaduro può prendere pure 10 ma a me che non mi entusiasmano potrei ritenere che il gioco da 10 sia immeritato.... questo perchè erroneamente non valuto il gioco nel suo genere ma con i miei gusti, da qui la discordanza di molti con i voti che si trovano in giro.
Imho soggettivo :O :D
Susanoo78
18-09-2013, 16:52
ATTENZIONE!!
mi ero perso il tuo post.
se ho capito bene non ha la parte in cartone.
-Mariello-
18-09-2013, 17:21
Solo per intenditori. :D
http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/4psLGehkAkiQczLliziQfA
stefano76
18-09-2013, 17:46
Ragazzi ma il cazzeggio libero che ispira questo gioco non ha eguali nella storia dei videogame...:D E io sono uno di quelli che non ha MAI amato vagabondare per le mappe senza avere una missione o un obiettivo. Sarà perchè adoro i personaggi, soprattutto Michael, ma qui mi ritrovo a passeggiare semplicemente per le strade della città, a lasciare la macchina (ben parcheggiata:D ) e a incamminarmi osservando i particolari incredibili con cui è stata realizzata la metropoli. Ieri sera osservavo anche i pedoni e mi capita spesso di incrociare persone diversissime tra loro e tutte realizzate magnificamente e con dovizia di particolari sia nel volto che nell'abbigliamento :eek:
L'unica nota negativa è che spesso parlano al teleofno o dialogano tra loro e questi siparietti non sono stati tradotti. Peccato.
E non sono ancora uscito dalla città... Ho visitato credo il 5% dell'intera mappa. Se anche le campagne circostanti e le zone naturalistiche hanno la stessa atmosfera della città, questo è un giocone come non ne uscivano da anni e anni. Visto che oltretutto vanta personaggi molto ben caratterizzati e una sceneggiatura curatissima.
crespo80
18-09-2013, 17:57
Al momento l'unica "pecca" che trovo nel gioco é che quando parlano i "negri" (lo scrivo solo perché mi fa morire dal ridere che i personaggi afroamericani del gioco si chiamano tra loro "niggers" come sfottó :D ) non si capisce una fava, e io l'inglese lo mastico abbastanza, ma hanno una pronuncia incredibile, e in macchina faccio fatica a seguire i discorsi e no riesco a leggere i sottotitoli se guido veloce, cosí quando parlano devo farmi le passeggiate a 50 all'ora :asd:
Ma é anche questo il bello, come gli accentj del sud di red dead redemption (che peró riuscivo a seguire anche senza leggere i sottotitoli) non vorrei MAI giocarlo doppiato in italiano, ORRORE!
Per me fino ad ora é un 9 pieno, perché non é ancora entrato in scena Trevor che so già che sarà il migliore, quindi il mio voto finale sarà di sicuro 9.5 :D
gadducci
18-09-2013, 18:47
Provato stasera con il sony 46hx855 che dire...:eek: :eek: :eek:
sertopica
18-09-2013, 19:05
Dopo averci giocato per qualche ora (sono arrivato al punto in cui due vecchi amici si incontrano dopo tanto tempo :fiufiu: ) posso solo dire che è un signor gioco, era da tantissimo che non ero così preso. Davvero un prodotto di altissimo livello, a tutti i livelli (limiti tecnici delle console permettendo).
Ora parte la spasmodica attesa per la versione PC.
io nemmeno 1 euro.
Molti? Son morti mooooooltissimi anni fa....
Io un doppiaggio ben fatto come The Last of Us o Mass Effect l'avrei gradito, mi scazza un po dover ripetere N volte le missioni perchè mi distraggo a leggere i sottotitoli e mi faccio ammazzare o mi scade il tempo, (e ripedendole mi perdo anche la medaglia d'oro) oppure mettere continuamente in pausa per andare a leggere lo storico dei dialoghi, che tra l'altro non riporta tutto, spezzando la tensione :doh:
Inoltre molti dialoghi di contorno non sono nemmeno sottotitolati, tipo Trevor che faceva un discorso lolloso con una spogliarellista mentre l'accompagnava a casa, ma non c'era neanche un sottotitolo e ho capito la metà di quello che dicevano. :cry:
Ma c'è da dire che il gioco è curato tantissimo anche sotto questo aspetto, e spesso anche personaggi di contorno nelle missioni "sconosciuti e folli" si tirano dei discorsi spettacolari, se già non sono riusciti a sottotitolare tutto, immagino che doppiare tutto sarebbe stato improponibile.
Se qualcuno vuole provare ho trovato questi, ci soo anche per ps3..trucchi che modificano la tenuta delle macchine, questi sono per 360
Auto senza tenuta: Mentre si è in partita premere Y, RB, RB, Sinistra, RB, LB, RT, LB.
Ragazzi ma il cazzeggio libero che ispira questo gioco non ha eguali nella storia dei videogame...:D E io sono uno di quelli che non ha MAI amato vagabondare per le mappe senza avere una missione o un obiettivo. Sarà perchè adoro i personaggi, soprattutto Michael, ma qui mi ritrovo a passeggiare semplicemente per le strade della città, a lasciare la macchina (ben parcheggiata:D ) e a incamminarmi osservando i particolari incredibili con cui è stata realizzata la metropoli. Ieri sera osservavo anche i pedoni e mi capita spesso di incrociare persone diversissime tra loro e tutte realizzate magnificamente e con dovizia di particolari sia nel volto che nell'abbigliamento :eek:
L'unica nota negativa è che spesso parlano al teleofno o dialogano tra loro e questi siparietti non sono stati tradotti. Peccato.
E non sono ancora uscito dalla città... Ho visitato credo il 5% dell'intera mappa. Se anche le campagne circostanti e le zone naturalistiche hanno la stessa atmosfera della città, questo è un giocone come non ne uscivano da anni e anni. Visto che oltretutto vanta personaggi molto ben caratterizzati e una sceneggiatura curatissima.
Ti quoto, io probabilmente non lo finiro mai visto che per adesso ho fatto due missioni e non faccio altro che andare in giro, e ppensando che ci sono decine di attivita :-O
A proposito di glitch... :asd:
http://oi39.tinypic.com/s1udyo.jpg
Altra cosa una volta arrivato al rifugio di Trevor a LS mi dice di parcheggiare le auto nel vialetto sotto casa per ritrovarle, ma a parte il suo fuoristrada personale non ce ne ho mai ritrovata una! :stordita:
Fantomatico
18-09-2013, 19:51
Ci ho giocato stasera, penso attorno alle 2 orette...ovviamente più che soddisfatto dell' acquisto, vi dico solo che ho già in programma di prenderlo anche per PC... :asd: :asd:
All' inizio, sono sincero, sono rimasto un po' colpito dall' aliasing, dalle texture e dalla fluidità... in senso negativo. Parlo delle prime scene di gioco negli interni, su 360. Sono abituato a giocare molto bene su PC, e sono abituato "male" :D , quindi non ho potuto fare a meno di accorgermene. Poi andando avanti, finito il prologo, ho cambiato completamente impressione... il colpo d'occhio è veramente notevole, la resa dei colori vivace e credibile, ottima gestione delle luci e delle ombre, per non parlare delle sparatorie che sono immediate. Di nuova generazione rispetto a gta IV, anche se lo si nota di meno in termini di guida...i danni sulle macchine mi pare siano stati limitati, da quel che ho visto finora. Sempre per la guida, ci si prende facilmente la mano, ho notato una forte ripresa/accelerazione specie sulle super car... negli altri casi, basta solo un po' di accortezza. Mi pare di aver sentito un diverso "peso", da veicolo a veicolo, ma nn vorrei sbagliarmi.
E' GTA, e si preannuncia come il migliore di sempre. Rimane però un personaggio su cui far affidamento, finora non me ne piace nessuno dei tre... tra quello riccone e tra quello matto, preferisco "il nero" ... molto più in sintonia con l'ambiente malavitoso classico della serie. Io però sono ancora affezionato a Nicko Bellic, duro e dal passato difficile. :asd:
Ci sarà da divertirsi a esplorare un gioco così immenso.
http://www.ign.com/articles/2013/09/18/gta-5-makes-800-million-in-one-day
800 milioni di dollari in un giorno. Per dare un'idea, il recordo precedente era di Black Ops 2, con 500 milioni di dollari. E l'ha superato di parecchio. Molto più di quanto pensassi.
Ci vorranno secoli prima che qualcuno faccia meglio.
-Mariello-
18-09-2013, 20:25
800 milioni di dollari in un giorno. Per dare un'idea, il recordo precedente era di Black Ops 2, con 500 milioni di dollari. E l'ha superato di parecchio. Molto più di quanto pensassi.
Direi che basta apettare GTA VI. :D
Direi che basta apettare GTA VI. :D
Eh... io non ci conterei. GTA5, rispetto agli altri giochi precedenti, ha il vantaggio che le due console hanno una base combinata di 160 milioni di unità. Quando è uscito GTA4, nel 2008, le console erano molto meno diffuse, infatti è riuscito a vendere "solo" 3.6 milioni di copie nel primo giorno. Questo GTA5, a giudicare dal ricavbo, probabilmente ha venduto più di 9 milioni di copie.
Quando uscirà GTA6, di sicuro sarà per PS4/X1, e chissà quale sarà la base installata... ma sicuramente sarà molto minore rispetto alla 360/PS3 di adesso. Quindi è probabile che ci sarà un calo notevole.
Susanoo78
18-09-2013, 20:30
inserito le liste dei partecipanti al multy.
@.....
verro, elliux, luk388, danyheart1989, FRANKFURTER, otti100, Nenco79
se mi mandate pm con nick hwu,social club e psn o live vi inserisco subito
quando si effettua lo switch tra i personaggi ho notato che ci sono dei numeri di fianco ad ognuno che però variano (una volta uno ne ha 2 l'altro 1...una volta uno 1 e l'altro niente).
cosa sono?
quando si effettua lo switch tra i personaggi ho notato che ci sono dei numeri di fianco ad ognuno che però variano (una volta uno ne ha 2 l'altro 1...una volta uno 1 e l'altro niente).
cosa sono?
Il numero di missioni disponibili per quel personaggio.
-Mariello-
18-09-2013, 20:40
Eh... io non ci conterei. GTA5, rispetto agli altri giochi precedenti, ha il vantaggio che le due console hanno una base combinata di 160 milioni di unità. Quando è uscito GTA4, nel 2008, le console erano molto meno diffuse, infatti è riuscito a vendere "solo" 3.6 milioni di copie nel primo giorno. Questo GTA5, a giudicare dal ricavbo, probabilmente ha venduto più di 9 milioni di copie.
Quando uscirà GTA6, di sicuro sarà per PS4/X1, e chissà quale sarà la base installata... ma sicuramente sarà molto minore rispetto alla 360/PS3 di adesso. Quindi è probabile che ci sarà un calo notevole.
Ovvio. ;)
Era per dire che l'unico gioco in grado di battere quel record sarà un altro GTA. Che sarà il VI o il VII fa poca differenza. :)
Mi spiegate come funziona la storia delle macchine? Ho letto in giro che c'è un garage dove puoi salvarle, come funziona? Dov'è?
Ovvio. ;)
Era per dire che l'unico gioco in grado di battere quel record sarà un altro GTA. Che sarà il VI o il VII fa poca differenza. :)
Mmh, chissà, magari spunterà qualche nuova serie. Oppure qualche serie esistente crescerà parecchio di popolarità. Prima di GTA3 sulla PS2, nessuno pensava che sarebbe diventato un tale successo. E prima di COD4 su 360/PS3, nessuno pensava che la serie avrebbe raggiunto numeri da record.
Sono ansioso di vedere quale sarà il "breakout hit" della prossima generazione :D
come fa un utente non lo so, non sono affatto sicuro che i critici siano comunque più obiettivi e capaci, d'altronde anche loro devono uscire con la recensione prima della concorrenza perché fa molti "click"..
tieni conto che semmai i primi voti sono gli entusiasti che comprano il primo giorno, che possono rimanere scottati ma spesso sono benevolenti, mentre col tempo poi si aggiungono le recensioni di molti altri, che magari ci hanno giocato anche un bel po' più di qualunque recensore...
ad ogni modo il voto dell'utenza NEL SUO INSIEME è un dato oggettivo.
-Mariello-
18-09-2013, 20:53
Mmh, chissà, magari spunterà qualche nuova serie. Oppure qualche serie esistente crescerà parecchio di popolarità. Prima di GTA3 sulla PS2, nessuno pensava che sarebbe diventato un tale successo. E prima di COD4 su 360/PS3, nessuno pensava che la serie avrebbe raggiunto numeri da record.
Sono ansioso di vedere quale sarà il "breakout hit" della prossima generazione :D
Può succedere tutto, ma pensare rockstar che sviluppa sulle nuove scatolette, mi mette i brividi. :D
Rischiano di tirare fuori una roba da second life. :D
Può succedere tutto, ma pensare rockstar che sviluppa sulle nuove scatolette, mi mette i brividi. :D
Rischiano di tirare fuori una roba da second life. :D
E dobbiamo vedere ancora GTA online. :fagiano:
L'unica mia salvezza è che l'online su console non mi ha mai preso come per PC, senza TS/Ventrilo o la tastiera per chattare per me perde gran parte del suo fascino.
Dio mio.........
Il numero di missioni disponibili per quel personaggio.
grazie
pando811
18-09-2013, 21:30
Ci ho cazzeggiato un paio di orette prima di dedicarmi a qualche missione, assolutamente fantastico...e non ho ancora visto niente!
stefano76
18-09-2013, 21:47
Mi sto addentrando sempre più nelle atmosfere e più passa il tempo più penso che la definizione di questo gioco corrisponde al titolo del primo film che ho visto con Michael al cinema.. :read:
Goofy Goober
18-09-2013, 22:18
mi ero perso il tuo post.
se ho capito bene non ha la parte in cartone.
si, esattamente.
dentro la collector c'è solo la steelbox ma non c'è "l'involucro" che la avvolge, come accade per la special edition, e quindi "mancano" sia la copertina frontale che quella posteriore...
mentre dalle locandine che pubblicizzano special e collector si vedono chiaramente che entrambe le steelbox escono dalla slip cover.
E dobbiamo vedere ancora GTA online. :fagiano:
L'unica mia salvezza è che l'online su console non mi ha mai preso come per PC, senza TS/Ventrilo o la tastiera per chattare per me perde gran parte del suo fascino.
Se non l'hai ancora visto:
http://www.youtube.com/watch?v=oROsEZ3jVTM&hd=1
Pachanga
18-09-2013, 23:02
Dopo averci giocato per qualche ora (sono arrivato al punto in cui due vecchi amici si incontrano dopo tanto tempo :fiufiu: ) posso solo dire che è un signor gioco, era da tantissimo che non ero così preso. Davvero un prodotto di altissimo livello, a tutti i livelli (limiti tecnici delle console permettendo).
Ora parte la spasmodica attesa per la versione PC.
Ci ho giocato stasera, penso attorno alle 2 orette...ovviamente più che soddisfatto dell' acquisto, vi dico solo che ho già in programma di prenderlo anche per PC... :asd: :asd:
All' inizio, sono sincero, sono rimasto un po' colpito dall' aliasing, dalle texture e dalla fluidità... in senso negativo. Parlo delle prime scene di gioco negli interni, su 360. Sono abituato a giocare molto bene su PC, e sono abituato "male" :D , quindi non ho potuto fare a meno di accorgermene. Poi andando avanti, finito il prologo, ho cambiato completamente impressione... il colpo d'occhio è veramente notevole, la resa dei colori vivace e credibile, ottima gestione delle luci e delle ombre, per non parlare delle sparatorie che sono immediate. Di nuova generazione rispetto a gta IV, anche se lo si nota di meno in termini di guida...i danni sulle macchine mi pare siano stati limitati, da quel che ho visto finora. Sempre per la guida, ci si prende facilmente la mano, ho notato una forte ripresa/accelerazione specie sulle super car... negli altri casi, basta solo un po' di accortezza. Mi pare di aver sentito un diverso "peso", da veicolo a veicolo, ma nn vorrei sbagliarmi.
E' GTA, e si preannuncia come il migliore di sempre. Rimane però un personaggio su cui far affidamento, finora non me ne piace nessuno dei tre... tra quello riccone e tra quello matto, preferisco "il nero" ... molto più in sintonia con l'ambiente malavitoso classico della serie. Io però sono ancora affezionato a Nicko Bellic, duro e dal passato difficile. :asd:
Ci sarà da divertirsi a esplorare un gioco così immenso.
Dai,abbiamo ceduto alla tentazione ma ne e' valsa la pena!;) :D
E lo ricompreremo di sicuro per quell'altra piattaforma...:D
Che dire... Assolutamente fantastico ed ho solamente scalfito la superficie dopo tre orette di gioco :cool: Ci si può veramente perdere in questo incredibile mondo virtuale!
Michael è un personaggio davvero azzeccato. Il gioco è stracolmo di chicche, citazioni e riferimenti tutti da scoprire. Divertentissimo.
E poi i filmati di Jake Horowitzer (non so se l'ho scritto giusto...) :eek: ... :rotfl: :rotfl: :rotfl: "Gli anni 80 finiscono quando io dico che finiscono!" E' già un mito!
NighTGhosT
19-09-2013, 06:33
Ve lo avevo detto io che vi sarebbe piaciuto parecchio.....al di la' di qualsiasi difetto avreste potuto trovargli.....:asd:
E' la magia di Rockstar su questo brand.....e devo dire che e' L'UNICA ad aver mantenuto le aspettative.....dato che questo GTA V e' epico. :D
Neofreedom
19-09-2013, 06:59
Ehm scusate ma qualcuno di voi ha già provato ad usare l'App Ifruit ? Dopo aver linkato il mio profilo playstation network al social club e modificato la targa schiaccio su ordina però non è ancora arrivata la macchina base di Franklin con la targa personalizzata. Dove sbaglio ?
Grazie :)
Goofy Goober
19-09-2013, 07:48
riporto anche qui qualche mio parere dopo varie ore di gioco ieri sera:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39986247&postcount=2922
davidozzo
19-09-2013, 07:51
Ieri finalmente quelli di Euronics mi hanno chiamato dicendomi che il gioco era disponbile. Ovviamente mi ci sono fiondato e l'ho preso. Ho installato solo il primo disco per ora, non so se installerò il secondo su USB (dovrei acquistarne una abbastanza capiente) oppure su HDD, oppure non lo installerò. Ad ogni modo, ho giochicchiato un po', tutte le impressioni (belle e brutte) sono per me confermate. Il fatto è che le brutte, di fronte a tanta roba, scompaiono. Tra l'altro, confermo anche il fatto che questo gioco ispira al cazzeggio in maniera esagerata. Ieri ho fatto giusto la prima missione, il tempo di prendere un personaggio, e ho cominciato ad andare in giro per la mappa a cercare l'aeroporto. Ho rubato un aereo. La prima volta, non sono riuscito a decollare e sono morto schiantandomi in un palo stesso nell'aeroporto. La seconda volta, ho volato, la polizia mi ha inseguito e mi ha sparato dei missili, io mi sono buttato dall'aereo ma sono morto perchè non avevo il paracadute. :D
Rockstar è sinonimo di qualità, sempre.
Su PS3 il gioco gira a meraviglia, andrà pure a 30fps ma io non lo noto, colpo d'occhio stupendo (a parte qualche texture qua e la) la citta è viva e vive, piena di personaggi, negozi, veicoli vari, animali (per sfuggire alla pula sono andato a finire nel fiume con l'auto, quindi sono fuggito a piedi sulle montagne, finalmente divento anonimo, e un secondo dopo un puma, forse quello di RDR :asd: mi sbrana :stordita:).
Trovo inoltre divertente guidare sia le auto che le moto, non mi pare sia così scandaloso il sistema di guida, da come ne parlavate ero rimasto molto preoccupato, invece è assolutamente ok.
Una cosa ragazzi, una volta scaricato l'Atomic Blimp, il dirigibile, dove si trova?
Goofy Goober
19-09-2013, 07:53
La seconda volta, ho volato, la polizia mi ha inseguito e mi ha sparato dei missili, io mi sono buttato dall'aereo ma sono morto perchè non avevo il paracadute. :D
spoileeeer!!! :D
p.s.
belin dei missili! ma che avevi rubato? un cesna o un caccia??? :sofico:
Una cosa ragazzi, una volta scaricato l'Atomic Blimp, il dirigibile, dove si trova?
è tra i contatti del telefono
ieri però ho chiamato il numero e dopo non è successo nulla... (poi sulla mappa però ho notato che è apparsa un icona che dice dirigibile qualcosa... ma non ci sono andato).
freefly82
19-09-2013, 07:53
POrca vacca non c'e' modo di far le foto con i cell! Il server deve esser super imbananato.
Cmq ci passi le ore a sto gioco e nn te ne accorgi...che spettacolo.
davidozzo
19-09-2013, 07:56
spoileeeer!!! :D
p.s.
belin dei missili! ma che avevi rubato? un cesna o un caccia??? :sofico:
Mah non ho ben capito cosa ho fatto, ma credo di essere entrato in un'area privata, o una cosa del genere, non so... Comunque quel missile non ho manco capito bene da dove è arrivato, ho solo sentito il rumore e poi sto coso che mi distruggeva un'ala dell'aereo. :)
Mah non ho ben capito cosa ho fatto, ma credo di essere entrato in un'area privata, o una cosa del genere, non so... Comunque quel missile non ho manco capito bene da dove è arrivato, ho solo sentito il rumore e poi sto coso che mi distruggeva un'ala dell'aereo. :)
Magari base militare, hai preso un caccia militare, se partito e sei stato inseguito da un altro caccia che ti sparava dei missili?
La polizia non credo abbia missili nell'arsenale :D
Goofy Goober
19-09-2013, 08:02
Magari base militare, hai preso un caccia militare, se partito e sei stato inseguito da un altro caccia che ti sparava dei missili?
già... in SA c'erano le postazioni SAM che ti abbattevano, e poi arrivavano gli Harrier.
qua bisogna vedere se ci sono le zone no-fly che fanno scattare subito 4-5-6 stelle, alchè è facile che arrivino subito i militari con i caccia (che si sono visti nei trailer, quindi ci sono) e ti buttano giù a suon di missili :D
stefano76
19-09-2013, 08:19
riporto anche qui qualche mio parere dopo varie ore di gioco ieri sera:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39986247&postcount=2922
Sono sostanzialmente d'accordo con te (ter l'ho detto che dopo aver messo da parte il sistema di guida ti saresti divertito con il giocone immenso che è :D ), tranne sui danni ai veicoli.
Ieri dopo un inseguimento con la polizia la mia macchina era ridotta così (il social di Rockstar non andava quindi ho fatto una foto alla TV):
http://img824.imageshack.us/img824/3462/9vdn.jpg
Secondo me i danni ci sono e sono anche realistici e particolareggiati, in GTA IV la macchina si distruggeva subito e alla fine a mio parere è più realistico come è stato implementato qui, e te lo dice uno che ha appena fatto un incidente :muro: ;)
già... in SA c'erano le postazioni SAM che ti abbattevano, e poi arrivavano gli Harrier.
qua bisogna vedere se ci sono le zone no-fly che fanno scattare subito 4-5-6 stelle, alchè è facile che arrivino subito i militari con i caccia (che si sono visti nei trailer, quindi ci sono) e ti buttano giù a suon di missili :D
La zona militare è una no-fly, se rubi un caccia o passi là sopra vieni immediatamente inseguito da un altro caccia che tenta di abbatterti (visto più volte negli streaming pre release).
Certo sarebbe interessante se si potesse rubare una divisa e poter scorrazzare liberamente nell'area almeno per un po' di tempo. Così anche nella prigione.
Goofy Goober
19-09-2013, 08:22
@stefano76: non hai avuto anche te l'impressione che la scocca sia troppo "dura" nei rispetti degli urti estremi ad alta velocità?
stefano76
19-09-2013, 08:30
@stefano76: non hai avuto anche te l'impressione che la scocca sia troppo "dura" nei rispetti degli urti estremi ad alta velocità?
La scocca in effetti sembra un po' troppo resistente, eppure ti assicuro che io a ferragosto ho fatto un incidente dove ho preso in pieno un tipo che mi ha tagliato la strada a un incrocio col rosso e la scocca, pur essendosi parecchio danneggiata (4100 euro di danni), non si è minimamente accartocciata (il motore non ha subito alcun danno).
In GTA V effettivamente non ho ancora visto macchine accartocciarsi, dovrei provare a lanciarmi a tutta velocità contro un muro e vedere che succede... :D
Ieri sera l'ho passata di nuovo con gta, gia' mia moglie comincia a guardarmi male ma cosa ci devo fare se e' un'autentica droga! :D Fatte alcune missioni con Franklin, missioni diverse e divertenti, il siparietto del cane e' spettacolare.
Girare in bici e' divertente anche se poco realistico come fisica, c'e' anche la possibilita' di fare dei saltelli. Certo il giorno che faranno un gta con una fisica realistica ed accurata sara' probabilmente il gioco definitivo. :D
Io mi trovo molto bene, sia per quanto riguarda la guida, sia per i danni... Alla fine deve essere tutto rivolto alla giocabilita', in un gioco con una mappa così vasta avere macchine che si smontano subito potrebbe risultare frustrante... anche perche' ci sono zone poco trafficate e ritrovarsi a piedi di continuo potrebbe sarebbe fastidioso, va bene il realismo, ma prima di tutto serve il divertimento.
P.s. ho provato un po' le moto e mi trovo molto meglio rispetto al IV.
Goofy Goober
19-09-2013, 08:34
La scocca in effetti sembra un po' troppo resistente, eppure ti assicuro che io a ferragosto ho fatto un incidente dove ho preso in pieno un tipo che mi ha tagliato la strada a un incrocio col rosso e la scocca, pur essendosi parecchio danneggiata (4100 euro di danni), non si è minimamente accartocciata (il motore non ha subito alcun danno).
In GTA V effettivamente non ho ancora visto macchine accartocciarsi, dovrei provare a lanciarmi a tutta velocità contro un muro e vedere che succede... :D
le auto si accartocciano, però ho l'impressione che ci mettano troppo, troppi urti necessari, e, soprattutto, sono ultra-resistenti agli scontri ad alta velocità contro muri (guarda il video messo sull'altro topic, mostra proprio questa cosa).
cmq si avevi ragionassima, dopo lo sfogo iniziale sul modello di guida, ora che penso solo a giocare è uno spasso :sofico:
p.s. mi spiace per il tuo incidente, con quella cifra non è stata roba da poco :eek:
Niente, ho fatto un frontale con una sportiva a tutta velocita con un camion.
La macchina si è danneggiata ma subito dopo sono ripatito tranquillamente.
Qualcuno ha idea del perchė non mi lascia quasi mai skippare il viaggio in taxi?
Mi sta facendo uscire di testa sta cosa, doversi fsre sempre decine di km per andare da A a B dopo un po diventa dannatamente frustrante! :muro:
Goofy Goober
19-09-2013, 08:37
Niente, ho fatto un frontale con una sportiva a tutta velocita con un camion.
La macchina si è danneggiata ma subito dopo sono ripatito tranquillamente.
prova a dare tanti colpi da un lato del muso, vedrai che dopo i primi 3-4 l'auto inizia a comprimersi, un po' come accadeva nel 4.
ci mette troppo però, e soprattutto troppo in relazione alla violenza dell'urto.
altra cosa:
qualcuno è riuscito a volare via sfondando il paraprezza a seguito di un forte impatto (come accadeva nel 4)??
Ragazzi come salvo le auto?
prova a dare tanti colpi da un lato del muso, vedrai che dopo i primi 3-4 l'auto inizia a comprimersi, un po' come accadeva nel 4.
ci mette troppo però, e soprattutto troppo in relazione alla violenza dell'urto.
altra cosa:
qualcuno è riuscito a volare via sfondando il paraprezza a seguito di un forte impatto (come accadeva nel 4)??
si mi è successo una decina di volte, la maggior parte delle volte però si muore nel volo o nell'impatto con il suolo.. lanciati ad alta velocità e impatta con un frontale con un veicolo pesante, tipo un camion, dovresti volare.. Le auto sono più resistenti visivamente ma ho notato che si danneggiano anche in modo strutturale, le prestazioni dell'auto peggiorano e le ruote anteriori si bloccano molto più facilmente..
ah ieri dopo aver usato la macchina personale di michael per una missione abbastanza lunga l'ho riportata nel garage di michael e quando sono sceso ho sentito la ventola del radiatore accendersi e spegnersi dopo una decina di secondi.. questi sono particolari fantastici secondo me, una cura al dettaglio altissima. Inoltre poi quando spegnete una qualsiasi auto e scendete sentirete i classici scricchiolii che fanno le auto quando si stanno raffreddando... fantastico...
Goofy Goober
19-09-2013, 08:45
Ragazzi come salvo le auto?
le parcheggi nei garage che possiedi...
all'inizio quindi, pochi, a meno di non avere la collector che ti regala un garage abb. grande da subito.
stefano76
19-09-2013, 08:58
l
p.s. mi spiace per il tuo incidente, con quella cifra non è stata roba da poco :eek:
Grazie a Dio non ho pagato io, visto che l'altro aveva torto marcio... :D Ma la scocciatura è stata notevole, considerando che l'incidente è avvenuto il giorno di ferragosto... :muro:
EDIT: ho visto il video della macchina lanciata contro il muro...:rolleyes: Vabbè, aggiungiamolo ai difettucci del gioco. Ma se questo è il prezzo da pagare per avere un mondo così vasto e dinamico, chiudo un occhio. :D
NighTGhosT
19-09-2013, 09:02
No, lo spiegano anche durante il gioco.
Tutta l'area militare e' una no flight zone.....se si vola, anche su proprio mezzo, e si passa su quella zona, bisogna mantenersi in bassissima quota per non farsi rilevare dai radar.....se i radar ti beccano, parte l'antiaerea per abbatterti......indifferentemente se hai rubato o no il mezzo su cui stai volando. :)
base militare Fort Zancudo?
sertopica
19-09-2013, 09:17
Dai,abbiamo ceduto alla tentazione ma ne e' valsa la pena!;) :D
E lo ricompreremo di sicuro per quell'altra piattaforma...:D
Ciao Pachanga, io ho il gioco non lo ho, così come non ho alcuna console... :D
È stato merito di HOOK se l'ho potuto giocare! :sofico:
Sono proprio curioso (e da una parte anche timoroso visti i risvolti alienanti che gli open world hanno :asd: ) di quello che mostreranno sulla next gen.
Sono proprio curioso (e da una parte anche timoroso visti i risvolti alienanti che gli open world hanno :asd: ) di quello che mostreranno sulla next gen.
A direi il vero me lo chiedo anche io ma ho paura che tocchera' aspettare di nuovo rockstar per vedere un nuovo open world rivoluzionario su nextgen. Sono loro hanno fondi ed esperienza per creare simili universi virtuali.
Mi aspetto il prossimo capitolo di red dead prossimamente sulle nuove console ad altissimi livelli. Nel frattempo questo titolo mi accompagnera' anche oltre l'inizio della prossima generazione anche se sicuramente prendero watch dogs al day1 :)
NighTGhosT
19-09-2013, 09:25
Ci sara' Watch Dogs ma anch'esso puo' tranquillamente non esser considerato nextgen ancora......per i titoli open world - free roaming pensati esclusivamente sulle nuove piattaforme ci sara' da aspettare un po' mi sa. :)
si mi è successo una decina di volte, la maggior parte delle volte però si muore nel volo o nell'impatto con il suolo.. lanciati ad alta velocità e impatta con un frontale con un veicolo pesante, tipo un camion, dovresti volare.. Le auto sono più resistenti visivamente ma ho notato che si danneggiano anche in modo strutturale, le prestazioni dell'auto peggiorano e le ruote anteriori si bloccano molto più facilmente..
ah ieri dopo aver usato la macchina personale di michael per una missione abbastanza lunga l'ho riportata nel garage di michael e quando sono sceso ho sentito la ventola del radiatore accendersi e spegnersi dopo una decina di secondi.. questi sono particolari fantastici secondo me, una cura al dettaglio altissima. Inoltre poi quando spegnete una qualsiasi auto e scendete sentirete i classici scricchiolii che fanno le auto quando si stanno raffreddando... fantastico...
Quoto, sono questi dettagli che fanno veramente la differenza! È molto curato anche l'audio ed è pure pcm!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A direi il vero me lo chiedo anche io ma ho paura che tocchera' aspettare di nuovo rockstar per vedere un nuovo open world rivoluzionario su nextgen. Sono loro hanno fondi ed esperienza per creare simili universi virtuali.
Mi aspetto il prossimo capitolo di red dead prossimamente sulle nuove console ad altissimi livelli. Nel frattempo questo titolo mi accompagnera' anche oltre l'inizio della prossima generazione anche se sicuramente prendero watch dogs al day1 :)
Io spero proprio di vedere gta5 per ps4, potrebbe essere graficamente fenomenale!
ieri ho fatto la prima rapina al supermarket 24 ore in autostrada :)
ho speso i soldi con una simpatica donna di strada che offre tre tipi differenti di prestazione con prezzi a salire :D e relative animazioni diverse...
dallo strip club invece mi avevano cacciato per troppe smanacciate.
trovo la guida arcade ma divertente e diversificata tra i vari tipi di auto, non mi sembra che sterzino tutte allo stesso modo così come in salita non rispondono ugualmente. Lo sterzo mi sembra troppo sensibile però, potrebbero farlo settare come con la mira che ho abbassato parecchio perchè uso quella manuale
ieri sulle colline ho investito un cinghiale e sparato a un cervo ma non ho potuto fare interazioni, credo che ci si possa ricavare qualcosa solo durante l'hobby della caccia che non ho ancora provato. Oppure solo dopo averlo attivato?
Maverick491
19-09-2013, 10:30
Io spero proprio di vedere gta5 per ps4, potrebbe essere graficamente fenomenale!
Io non mi sono fiondato al d1, pur avendo una 360, proprio perchè ho già fatto il preorder di PS4 e spero proprio di prenderlo per quella. Per mia fortuna ho molta pazienza. :D
Con questi nuovi open world sempre piu' curati e simulativi potremmo inventarci una nuova forma di turismo, il turismo videoludico, dopo los santos si va a chicago :D
Goofy Goober
19-09-2013, 10:33
Io non mi sono fiondato al d1, pur avendo una 360, proprio perchè ho già fatto il preorder di PS4 e spero proprio di prenderlo per quella. Per mia fortuna ho molta pazienza. :D
vedo che c'è un elevata sicurezza sul fatto che questo GTA uscirà anche per le nuove console.
di mio non so cosa pensare... certo è che se e quando avrò una ps4/xone e uscirà un eventuale porting migliorato di questo gta... sarà dura resistere a non dar via l'attuale e prendere il nuovo.
le parcheggi nei garage che possiedi...
all'inizio quindi, pochi, a meno di non avere la collector che ti regala un garage abb. grande da subito.
Il garage intendi quello di casa? Lì in casa ce ne andrebbe solo una...
NighTGhosT
19-09-2013, 10:35
vedo che c'è un elevata sicurezza sul fatto che questo GTA uscirà anche per le nuove console.
di mio non so cosa pensare... certo è che se e quando avrò una ps4/xone e uscirà un eventuale porting migliorato di questo gta... sarà dura resistere a non dar via l'attuale e prendere il nuovo.
Io vivo alla giornata. Sono per il "meglio l'uovo oggi che la gallina domani" :asd:
Me lo godo ora....per PS4 se al lancio avro voglia di un'altro free roam pensero' a Watch Dogs. :)
ieri sono entrato dietro un camion in una zona dell'aereoporto, mi han intimato di fermarmi poi mi han sparato :O
Goofy Goober
19-09-2013, 10:40
Il garage intendi quello di casa? Lì in casa ce ne andrebbe solo una...
esatto.
beh cosa volevi la pappa pronta subito? :D
in altri gta non avevi nemmeno il garage singolo all'inizio.
prosegui nel gioco e sbloccherai/potrai comprare altri garage... se hai la collector invece hai subito a disposizione un grande parcheggio vicino alla casa di CJ.
ragazzi ma anche voi non vedete l'ora di andare a casa per rigiocarci? e pensare che ho moglie e figlia, non mi capitava da tantissimo tempo... :p
Criminal Viper
19-09-2013, 10:46
Ma su Xbox 360 per salvare le foto fatte con il cellulare serve il Live Gold?
Goofy Goober
19-09-2013, 10:48
ragazzi ma anche voi non vedete l'ora di andare a casa per rigiocarci? e pensare che ho moglie e figlia, non mi capitava da tantissimo tempo... :p
sei in buona compagnia.
il bambino che è in noi smania da poter usare il giocattolo nuovo :D
Ma su Xbox 360 per salvare le foto fatte con il cellulare serve il Live Gold?
presumendo che tutto l'online sull'xbox è a pagamento (manco le livree per le auto in forza ti fanno scaricare), direi di si....
Maverick491
19-09-2013, 10:52
Sicurezza non direi...
http://www.psu.com/a021029/No-plans-for-GTA-V-on-PS4-says-Rockstar
Però continuo a credere che Houser non possa semplicemente dire "sì esce su ps4, x1 e pc" dopo due giorni dal lancio. Ci sono indizi su versioni PS4 (http://www.vgleaks.com/gta-v-source-code-reveals-ps4-and-pc-versions-of-the-game/) e soprattutto PC (http://www.vgleaks.com/rumor-amazon-france-also-lists-gta-v-for-pc-zavvi-gives-a-release-date/).
Poi magari mi sbaglio, e come ho già detto se passa troppo tempo senza nessun tipo di conferma, allora lo prendo per 360.
stefano76
19-09-2013, 10:52
esatto.
beh cosa volevi la pappa pronta subito? :D
in altri gta non avevi nemmeno il garage singolo all'inizio.
prosegui nel gioco e sbloccherai/potrai comprare altri garage... se hai la collector invece hai subito a disposizione un grande parcheggio vicino alla casa di CJ.
No aspetta oltre al box di casa c è anche il garage, uno per ogni personaggio. È indicato sulla mappa con il colore relativo al personaggio. E io non ho la collector.
Goofy Goober
19-09-2013, 10:55
No aspetta oltre al box di casa c è anche il garage, uno per ogni personaggio. È indicato sulla mappa con il colore relativo al personaggio. E io non ho la collector.
ah si???
io all'inizio con franklin avevo solo il garage di casa, e quando sono andato sull'icona garage della mappa mi ha detto che era il garage dove trovo le auto speciali (quelle della collector), per cui ho fatto 1+1 e ho pensato fosse il garage speciale in bonus con la collector...
Susanoo78
19-09-2013, 11:04
so che è ancora presto per l'online, ma ho inserito sulla pagina iniziale tutti quelli che si sono iscritti al social club per giocare insieme al multy.
alcuni non hanno scritto il gamertag o il nick di socialclub.
ho accetato tutte le richieste pendenti su socialclub controllate.
dovete ringraziare crespo80 per la lista, ha fatto tutto lui.
Mariello ha gestito la crew.
stefano76
19-09-2013, 11:08
ah si???
io all'inizio con franklin avevo solo il garage di casa, e quando sono andato sull'icona garage della mappa mi ha detto che era il garage dove trovo le auto speciali (quelle della collector), per cui ho fatto 1+1 e ho pensato fosse il garage speciale in bonus con la collector...
Se vai li con una vettura la puoi parcheggiare e salvare! :D
Di sta cosa della collector non so nulla, al momento in quel garage è presente un veicolo speciale, non so se poi se ne aggiungeranno altri proseguendo.
dato che mi sono stufato del gaming su pc torno su console... :p
mi sono letto tuuuutto il thread, domani vado a prenderlo (per ps3) :D
Io continuo a chiedermi come fanno a far girare sta roba sull'hardware vetusto di queste scatolette, vi giuro che non me ne capacito.
Tra l'altro la resa dell'acqua e' una delle migliori mai viste.
:confused:
Ptemettoche i precedenti gta li ho solo provati e abbandonati per mancanza di feeling
Questo è un super gioco
Ci sono talmente tante cose da fare talmente tante possibilità talmente tante cosed a guardare che si rimane strabiliati a volte
Assolutamente bellissimo
Mina la vita sociale
Il modello di guida mi pare ottimo ma non conoscendo a fondo i precedenti non vorrei offendere qualche purista
Ora ho appena sbloccato il secondo personaggio e non vedo l'ora di continuare la storia con due personaggi
P.s ho fatto una visitina allo strip club me piace :D
Maverick491
19-09-2013, 11:28
Ulteriore dimostrazione del fatto che GTA V è ottimizzato per lo streaming contemporaneo da hard disk e supporto ottico.
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-why-we-cant-recommend-GTA5-PSN
Ulteriore dimostrazione del fatto che GTA V è ottimizzato per lo streaming contemporaneo da hard disk e supporto ottico.
Si ma come dicevamo e' possibile simulare lo streaming da lettore anche installando su usb, l'importante e' non avere entrambi i dischi installati su un unico supporto.
davide22
19-09-2013, 11:44
Si accade spesso... Almeno a me è successo più di una volta..
Per collegarmi a un tuo discorso ...non è vero che le auto non perdono il paraurti...
anche questo avviene...
Fantastico il fatto che dopo determinati ciocchi, l'auto non parta più, o che sia realmente difficile manovrarla poichè l'asse delle ruote si è deformato...
Molte volte partono anche le ruote con dei voli paurosi... :eek:
Con questi nuovi open world sempre piu' curati e simulativi potremmo inventarci una nuova forma di turismo, il turismo videoludico, dopo los santos si va a chicago :D
Credo ci abbiano pensato anche loro per me.. :asd:
:asd:
Si la scimmia non è mai calata, neanche ora che ci gioco......quando non ci gioco penso alle cose che vorrei fare e scoprire...
alla fine è una vera droga.. :asd:
Io continuo a chiedermi come fanno a far girare sta roba sull'hardware vetusto di queste scatolette, vi giuro che non me ne capacito.
Tra l'altro la resa dell'acqua e' una delle migliori mai viste.
:confused:
Si l'acqua è resa in maniera maniacale....
Avete visto che su questa compaiono anche i riflessi in real time?..
Provate a prendere un acquascooter ...il personaggio si specchia nell'acqua..:eek:
E poi gli effetti di luce...:ave:
Nelle sparatorie con armi dotate di torce, ci sono le ombre in real-time dei nemici sullo sfondo.. :ave:
Ieri correvo sulla superstrada inseguito da un elicottero della polizia che mi puntava il superfaro...oddio :eek: :eek:
sembrava Need for speed :asd:
Susanoo78
19-09-2013, 11:45
io devo ancora giocarci.
stavolta preferisco fare prima l'online e pi la stroria.
devo aspettare ottobre però.
davide22
19-09-2013, 11:47
io devo ancora giocarci.
stavolta preferisco fare prima l'online e pi la stroria.
devo aspettare ottobre però.
sei un PAZZO!! :asd:
Ieri correvo sulla superstrada inseguito da un elicottero della polizia che mi puntava il superfaro...oddio :eek: :eek:
...e la pioggia? il cielo si scurisce e compaiono le virga della pioggia nel cielo, provate a guardate in alto, mai visto in nessun gioco questo tocco di classe. E le pozzanghere che riflettono realisticamente il mondo di gioco, e le gocce d'acqua. Oppure il rumore delle gocce sulle superfici metalliche come i bidoni...
quando qualcuno parlava di quasi nextgen non ci andava molto lontano, se non fosse per le texture che per chiari motivi di memoria non possono essere sempre molto definite!
Susanoo78
19-09-2013, 11:54
sei un PAZZO!! :asd:
infatti ho scritto "stroria" :asd: :asd: :asd:
no è che prima devo finire ultimo respiro ******** a max payne 3. (altro giocone)
è da aprile che ci provo :muro:
Ho appena fatto
la prima rapina..
Spettacolare! :ave: :ave:
Si accade spesso... Almeno a me è successo più di una volta..
Per collegarmi a un tuo discorso ...non è vero che le auto non perdono il paraurti...
anche questo avviene...
Fantastico il fatto che dopo determinati ciocchi, l'auto non parta più, o che sia realmente difficile manovrarla poichè l'asse delle ruote si è deformato...
Molte volte partono anche le ruote con dei voli paurosi... :eek:
Credo ci abbiano pensato anche loro per me.. :asd:
:asd:
Si la scimmia non è mai calata, neanche ora che ci gioco......quando non ci gioco penso alle cose che vorrei fare e scoprire...
alla fine è una vera droga.. :asd:
Si l'acqua è resa in maniera maniacale....
Avete visto che su questa compaiono anche i riflessi in real time?..
Provate a prendere un acquascooter ...il personaggio si specchia nell'acqua..:eek:
E poi gli effetti di luce...:ave:
Nelle sparatorie con armi dotate di torce, ci sono le ombre in real-time dei nemici sullo sfondo.. :ave:
E il tutto gira su una scatoletta che ha la meta' della ram del mio telefono... :eek:
Ogni volta che gioco mi chiedo cosa riusciranno a fare con la ps4...
Goofy Goober
19-09-2013, 12:11
E il tutto gira su una scatoletta che ha la meta' della ram del mio telefono... :eek:
in effetti questa cosa è eclatante :asd:
nel mio caso il telefono ha più del doppio della ram della console :sofico:
chissà cosa vedremo tra 6-7 anni sulle console che stanno per uscire... :help:
-Mariello-
19-09-2013, 12:15
Oggi a lavoro ho pensato: Caxxo, ho appena sbloccato Trevor, non vedo l'ora di tornare a casa e vedere che cosa posso fare con questo fulminato. :D E poi pensavo alle scorazzate nelle campagne che farò nel pomeriggio. :D
Comunque sono a 10 ore di gioco e ho appena sbloccato Trevor, con qualsiasi altro gioco sarei già ai titoli di coda...:D
Però non capisco una cosa, nella percentuale di completamento di gioco, sono già al 20%. Come è possibile? :confused:
Goofy Goober
19-09-2013, 12:17
Però non capisco una cosa, nella percentuale di completamento di gioco, sono già al 20%. Come è possibile? :confused:
mi pare che in tutti i gta la percentuale di completamento salisse più rapidamente facendo le missioni trama (quindi soprattutto all'inizio quando o non c'è altro da fare, o si vuole comunque vedere la trama del gioco)... per arrivare poi ad un valore medio-basso che andava portato al 100% facendo tutto il resto.
evidentemente nel calcolo del completamento del gioco progredire principalmente con la trama ha un impatto percentuale più elevato rispetto a fare missioni o attività secondarie.
Goofy Goober
19-09-2013, 12:20
so che è ancora presto per l'online, ma ho inserito sulla pagina iniziale tutti quelli che si sono iscritti al social club per giocare insieme al multy.
alcuni non hanno scritto il gamertag o il nick di socialclub.
ho accetato tutte le richieste pendenti su socialclub controllate.
dovete ringraziare crespo80 per la lista, ha fatto tutto lui.
Mariello ha gestito la crew.
avevi visto il mio post di risposta riguardo alla questione della slip cover sulla collector? :)
ho fatto qualche altra ricerca online e ri-confermo il tutto, sembra che tutti gli acquirenti della collector abbiano trovato solo la steelbox
stefano76
19-09-2013, 12:24
Sapete cosa manca secondo me? :D La gente con il cane a passeggio...:asd:
Hanno introdotto Chop, potevano farlo.. Visto il livello maniacale con cui hanno ricreato dinamismo nella vita della metropoli (mai vista una città così realisticamente viva in un gioco).
-Mariello-
19-09-2013, 12:26
mi pare che in tutti i gta la percentuale di completamento salisse più rapidamente facendo le missioni trama (quindi soprattutto all'inizio quando o non c'è altro da fare, o si vuole comunque vedere la trama del gioco)... per arrivare poi ad un valore medio-basso che andava portato al 100% facendo tutto il resto.
evidentemente nel calcolo del completamento del gioco progredire principalmente con la trama ha un impatto percentuale più elevato rispetto a fare missioni o attività secondarie.
Il "problema" è proprio questo. Ho già giocato 10 ore e ho appena sbloccato Trevor, sono ancora all'inizio in pratica.
Goofy Goober
19-09-2013, 12:30
Sapete cosa manca secondo me? :D La gente con il cane a passeggio...:asd:
Hanno introdotto Chop, potevano farlo.. Visto il livello maniacale con cui hanno ricreato dinamismo nella vita della metropoli (mai vista una città così realisticamente viva in un gioco).
non facendolo hanno evitato casini con gli animalisti... i cani a passeggio con la gente avrebbero implicato il poter travolgere loro e i pedoni assieme.
Il "problema" è proprio questo. Ho già giocato 10 ore e ho appena sbloccato Trevor, sono ancora all'inizio in pratica.
ah non avevo capito :asd:
beh se hanno detto che la longevità si assesta sulle 100 ore... (100 ore che per chi gioca con jrpg, già tanti anni fa erano la normalità :D )
stefano76
19-09-2013, 12:33
non facendolo hanno evitato casini con gli animalisti... i cani a passeggio con la gente avrebbero implicato il poter travolgere loro e i pedoni assieme.
Non si può sparare a Chop? Non ho ancora provato perché temevo di fare un danno irrecuperabile.. :D
FrankNFurter
19-09-2013, 12:35
mo comincerò a prendere insulti ma devo dire che per fortuna il tennis non è così stupido come mi è parso all'inizio: amanda era una sega, già mettendo livello difficile contro una tipa in un hotel ho cominciato a cedere il servizio.. :D :D il che vuol dire altre ore di gioco :D
stefano76
19-09-2013, 12:39
mo comincerò a prendere insulti ma devo dire che per fortuna il tennis non è così stupido come mi è parso all'inizio: amanda era una sega, già mettendo livello difficile contro una tipa in un hotel ho cominciato a cedere il servizio.. :D :D il che vuol dire altre ore di gioco :D
Fatta anche io la partita a tennis, molto carina, ho vinto 6-0 a livello facile, beh non si può chiedere una simulazione sportiva realistica da un mini gioco. È fatta comunque molto bene, fantasico vedere (con la visuale alta) la città che si muove indefessa intorno e brulica di vita mentre giochiamo.
Mi sarebbe piaciuto l'introduzione di sfide e obiettivi, come per il tiro al poligono. Spero lo abbiano fatto in altre attività.
Obrigado
19-09-2013, 12:39
io ho la versione scatolata con un ssd, pertanto non posso fare la seguente prova:
ssd con la digital versione per vedere se da lo stesso problema di popup...
chissa'
Maverick491
19-09-2013, 12:44
io ho la versione scatolata con un ssd, pertanto non posso fare la seguente prova:
ssd con la digital versione per vedere se da lo stesso problema di popup...
chissa'
Sicuramente Digital Foundry farà una prova anche con SSD. ;)
sertopica
19-09-2013, 12:47
Capirai, puoi macellare altre decine di bestie gratuitamente :asd:
Fatta anche io la partita a tennis, molto carina, ho vinto 6-0 a livello facile, beh non si può chiedere una simulazione sportiva realistica da un mini gioco. È fatta comunque molto bene, fantasico vedere (con la visuale alta) la città che si muove indefessa intorno e brulica di vita mentre giochiamo.
Mi sarebbe piaciuto l'introduzione di sfide e obiettivi, come per il tiro al poligono. Spero lo abbiano fatto in altre attività.
Io ho provato il golf, anche quest'ultimo davvero ben fatto, nel campo in mezzo alla parte ricca della città, con i grattacieli sullo sfondo :ave:
Fra l'altro giocando si può godere delle ottime espressioni facciali che variano a seconda di un colpo ben fatto o sbagliato.
NighTGhosT
19-09-2013, 12:56
Io devo ancora provare il Triathlon....cosa che faro' presto. :D
Premetto che l'ho preso ieri e ci ho giocato pochissimi minuti, la primissima impressione è molto buona ma mi chiedevo se era possibile spostare i tasti. Cioè sui veicoli trovo più comodo accellerare e frenare con X e quadrato invece di l2 r2. Si può fare ?
Sul 4, che io non avevo, era la stessa cosa ?
Goofy Goober
19-09-2013, 13:01
Non si può sparare a Chop? Non ho ancora provato perché temevo di fare un danno irrecuperabile.. :D
non ho provato... diciamo che pur sapendo di avere una libertà d'azione immagine, in questi giochi preferisco agire "con senso" almeno nelle missioni.
Capirai, puoi macellare altre decine di bestie gratuitamente :asd:
boh si...
capitato tirar sotto un po' di fauna montana, però questi son animali anche cacciati, gli animalisti hanno un raggio di protesta più limitato....
però oggigiorno c'è l'ossessione per i cani.
a volte a sentir i tg o leggendo i giornali sembra che conta più la vita di un cane che quella di un **** sapiens :fagiano:
sarebbe stato rischioso IMHO popolare le strade di tanti cani... o anche gatti.
approposito, ma chi aveva detto di aver visto i gatti, dove li ha visti?
sapete se iFruit oltre ai dispositivi mobile è disponibile anche per il Mac?
a volte a sentir i tg o leggendo i giornali sembra che conta più la vita di un cane che quella di un **** sapiens :fagiano:
eggia' ti quoto, siamo quasi infestati dai cani, dalle loro pupu' per strada e dal loro abbaiare continuo...scusate lo sfondo, si vede che abito sopra a giardini popolati di cani rompiballe :(
eggia' ti quoto, siamo quasi infestati dai cani, dalle loro pupu' per strada e dal loro abbaiare continuo...scusate lo sfondo, si vede che abito sopra a giardini popolati di cani rompiballe :(
se c'è pupu per strada o sulle scale sono i patroni incivili, non i cani :O
se c'è pupu per strada o sulle scale sono i patroni incivili, non i cani :O
Chiaro come il sole, ma l'incivilta' delle persone io oramai la considero un male indelebile, come un cancro, soprattutto in alcune zone d'italia. Scusate l'offtopic! :banned:
Susanoo78
19-09-2013, 13:15
avevi visto il mio post di risposta riguardo alla questione della slip cover sulla collector? :)
ho fatto qualche altra ricerca online e ri-confermo il tutto, sembra che tutti gli acquirenti della collector abbiano trovato solo la steelbox
aggiornato,grazie
Premetto che l'ho preso ieri e ci ho giocato pochissimi minuti, la primissima impressione è molto buona ma mi chiedevo se era possibile spostare i tasti. Cioè sui veicoli trovo più comodo accellerare e frenare con X e quadrato invece di l2 r2. Si può fare ?
Sul 4, che io non avevo, era la stessa cosa ?
su tutti i giochi rockstar i tasti sono sempre quelli. credo si possa fare
stefano76
19-09-2013, 13:28
capitato tirar sotto un po' di fauna montana, però questi son animali anche cacciati, gli animalisti hanno un raggio di protesta più limitato....
Oddio e allora chi si ricorda di Postal 2...? :D (chi ci ha giocato sa di cosa parlo...). Oh sia ben chiaro che io ho pure un gatto, ma in un gioco come GTA certi problemi potrebbero non porseli, visto che comunque scatena polemiche a prescindere dagli animalisti.
Oddio e allora chi si ricorda di Postal 2...? :D (chi ci ha giocato sa di cosa parlo...). Oh sia ben chiaro che io ho pure un gatto, ma in un gioco come GTA certi problemi potrebbero non porseli, visto che comunque scatena polemiche a prescindere dagli animalisti.
Postal 2 :asd:
poveri gatti, usati come silenziatori.
in effetti fra droga, *****, malavita organizzata, uccisioni gratuite e quant'altro non credo ci si faccia caso se muore un cane.
tralaltro ieri sono morto annegato insieme al cane :D
ma poi 'sto cane ai fini della storia o del gioco in generale è cosi importante?
cioè, non mi va di stare appresso al tamagochi (iFruit) per pompare il cane, anzi, proprio non mi va di avere tra i piedi 'sto cane :asd:
già la prima missione col cane m'ha stufato...
-Mariello-
19-09-2013, 13:58
già la prima missione col cane m'ha stufato...
Ma io neanche ho capito se la missione l'ho portata a termine. Cioè, ho preso chop, mi son fatto un giro, ha attaccato un passante e poi l'ho riportato a casa, tutto qua. C'era da fare altro?
Miglior gioco di tutti i tempi?
Comunque qualcuno è riuscito a far soldi speculando in borsa?
Pachanga
19-09-2013, 14:20
non ho provato... diciamo che pur sapendo di avere una libertà d'azione immagine, in questi giochi preferisco agire "con senso" almeno nelle missioni.
boh si...
Anch'io pensavo di averli visti,ma poi ho realizzato che erano coyote...:D
Da lontano,quando guidi,potrebbero assomigliare ai simpatici felini,ma poi avvicinandosi,ci si rende conto che non lo sono...
Oh,poi magari ci sono anche loro tra l'immensa fauna,eh...?!
Per quanto riguarda la violenza sugli animali:spero che nessuno abbia di che lamentarsi,seriamente...
Avete gia' visto l'entrata in gioco di...
...Trevor?Massacra Johhny a scarpate...
un'azione talmente iperrealistica,alla Tarantino per intenderci,che in confronto tutto il resto e' per educande...:asd:
Miglior gioco di tutti i tempi?
Comunque qualcuno è riuscito a far soldi speculando in borsa?
Già sei arrivato a giocare in borsa?
Comunque ci vorrebbe un thread apposito con trucchi consigli questo gioco credo che sarà una miniera di cose da scoprire
sertopica
19-09-2013, 14:22
Anch'io pensavo di averli visti,ma poi ho realizzato che erano coyote...:D
Da lontano,quando guidi,potrebbero assomigliare ai simpatici felini,ma poi avvicinandosi,ci si rende conto che non lo sono...
Oh,poi magari ci sono anche loro tra l'immensa fauna,eh...?!
Per quanto riguarda la violenza sugli animali:spero che nessuno abbia di che lamentarsi,seriamente...
Avete gia' visto l'entrata in gioco di...
...Trevor?Massacra Johhny a scarpate...
un'azione talmente iperrealistica,alla Tarantino per intenderci,che in confronto tutto il resto e' per educande...:asd:
Concordo, si conferma essere anche il GTA più violento e scurrile di sempre. L'entrata di Trevor è un concentrato di follia allo stato puro... :D
Pachanga
19-09-2013, 14:29
Già sei arrivato a giocare in borsa?
Comunque ci vorrebbe un thread apposito con trucchi consigli questo gioco credo che sarà una miniera di cose da scoprire
Ma si puo' praticamente da subito,attraverso il cellulare,no?:stordita:
Per quanto riguarda trucchi e consiglli,si',si puo dire che il gioco non e'...
Autoesplicativo!:D
Non contiene insomma al suo interno tutti mezzi per andare avanti nella storia,se non a livello di trama principale...
Ma tanto vengo da Dark Souls,non mi spaventa piu' niente in questo senso...:D
Concordo, si conferma essere anche il GTA più violento e scurrile di sempre. L'entrata di Trevor è un concentrato di follia allo stato puro... :D
Si,assolutamente vero!
Certo se avessi un figlio piccolo e magari neanche tanto,mi sa che metterei il blocco a GTA V,gli vieterei proprio di giocare,anche solo fosse per la scena sopracitata...:asd:
Trevor e' un gran personaggio,il gioco decolla proprio quando arriva lui,l'adrenalina aumenta a dismisura...
Certo,come gia' detto da altri,non ho ancora capito se mi sta simpatico o no...
Ma nel frattempo gioco e godo...:D
E' incredibile con quanta cura e' stato fatto questo gioco, anche il solo lifeinvader di ogni personaggio che viene sempre aggiornato... sono dei geni.
Due domande raga, forse mi sono perso in cazzeggiate varie ma per adesso ho solo delle missioni stupide con dei punti interrogativi tipo la corsa di macchine la corsetta di jogging fare le foto alle star ma quando arrivano le missioni serie? poi sapete se l'uso del paracadute viene sbloccato successivamente?
grazie
Mr.AudioIsIviItumIre
19-09-2013, 16:27
Confermo. Ho provato per la prima volta ( e sottolineo prima volta ) il dirigibile ieri, e, ad altissima quota sono arrivato all'aeroporto militare di Fort Zancudo. Volavo ad alta quota e davvero quasi non me ne sono accorto. Sono arrivati due caccia e 3 elicotteri della polizia a spararmi. Missili e proiettili dappertutto. Non so come, ma per miracolo sono riuscito ad evitare i missili dei caccia e sono rimasti solo gli elicotteri della polizia perchè nel frattempo mi ero allontanato dall'aeroporto. Ho così deciso di fare harakiri andando contro gli elicotteri della polizia stessi e siamo esplosi tutti quanti :asd: :asd: Volavano vicinissimi i polli :asd:
P.s. ho provato un po' le moto e mi trovo molto meglio rispetto al IV.
Anche io mi trovo moolto meglio con le moto in questo capitolo. Nel IV a mio parere, esperto o no, erano davvero inguidabili. Come ho detto qualche giorno fa, sembrava di guidare una moto con le ruote e freni di una bici: frenate lunghissime, zero tenuta di strada. Queste moto sembrano quelle di Burnout Paradise, gioco notoriamente arcade (qualora ci fossero ulteriori dimostrazioni del fatto che la guida sia orientata verso l'arcade e non la simulazione). Giocone comunque! Non vedo l'ora di andare avanti nella storia! :cool:
No ma avete giocato a golf?
E' quasi al livello del videogame di Tiger Woods :D
-Mariello-
19-09-2013, 17:43
No ma avete giocato a golf?
E' quasi al livello del videogame di Tiger Woods :D
Non ancora. Ma ho appena fatto il triathlon. :D
La missione Fame or Shame......mi son fatto 10 minuti a ridere! :asd:
Prima scorazzavo nelle campagne di Los Santos con Trevor con questo brano http://www.youtube.com/watch?v=eVtHMDJcmxE
Posso affermare con certezza che ho trovato il degno successore di GTA San Andreas, anche meglio. :)
Dalle impostazioni ho configurato la chiavetta da 8gb che avevo disponibile e quando provo a installare il gioco non mi mostra la chiavetta usb fra le periferiche disponibili.
Non è abbastanza capiente? Può essere un problema dovuto all'aver inserito la chiavetta usb davanti e non nella porta sul retro vicino alla lan?
Alessiuccio
19-09-2013, 18:30
Io sogno GTA Napoli, con il cinquino sfasciato, pino daniele e caruso per radio, il quartiere spagnolo, il vesuvio, la costiera amalfitana e scampia. Ovviamente, con tutti che parlano in napoletano.
Per staccarmi da quello ci vorrebbe il flessibile.
Axios2006
19-09-2013, 19:09
Prima scorazzavo nelle campagne di Los Santos con Trevor con questo brano http://www.youtube.com/watch?v=eVtHMDJcmxE
Posso affermare con certezza che ho trovato il degno successore di GTA San Andreas, anche meglio. :)
Non gioco ad un GTA dai tempi di San Andreas (che ho reinstallato giusto oggi :asd: ). Spero proprio in un GTA V per PS4 o per PC ma senza Drm invasivi. Steam basta e avanza.
-Mariello-
19-09-2013, 19:21
Non gioco ad un GTA dai tempi di San Andreas (che ho reinstallato giusto oggi :asd: ). Spero proprio in un GTA V per PS4 o per PC ma senza Drm invasivi. Steam basta e avanza.
Che intendi per drm invasivi?
Ma ti pare giusto che mia figlia mi ha sequestrato gta v? :cry:
Fantomatico
19-09-2013, 19:27
Una cosa non mi convince: il modo di sparare dalla vettura... vi piace? Non era meglio nel IV o ricordo male?
Una frase mi ha fatto piegare quando l'ho sentita oggi... il figlio di Michael che dice a Franklin:
Ci vediamo fratello, di un' altra madre. Almeno lo spero, mia madre non è che fosse granchè ai tempi... una cosa simile, sarcasmo puro. xD
-Mariello-
19-09-2013, 19:31
Hai voglia di mettere "ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale"...:asd:
La prima o la seconda missione con Lester quando Micheal fa esplodere il dispositivo in diretta tv. :asd:
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. Si si! :sofico:
Axios2006
19-09-2013, 20:03
Che intendi per drm invasivi?
Securom per dirne uno, un rootkit che permane pure dopo la disinstallazione. Era pure in The Witcher 2 e visti i problemi che causava lo hanno rimosso alla prima patch.
CapodelMondo
19-09-2013, 20:20
Ecco con la storia del triathlon mi avete incuriosito. Come funzia?
*sasha ITALIA*
19-09-2013, 22:19
certo che tecnicamente non sembra neanche girare sulle stesse macchine.
http://files.myopera.com/FranklinBR/albums/14100222/gta-4-vs-gta-5-3.jpg
cristiankim
19-09-2013, 22:40
Ragazzi ho ampiamente discusso del sistema di guida nella sezione pc.. Ora vorrei chiedere a voi cosa ne pensate, molte persone sono deluse sotto aspetto, compreso me..
È nata anche una petizione che richiede che venga inserita il vecchio stile di GTA IV, sinceramente non credo si possa fare una cosa simile, più che altro è un feedback da rilasciare riguardo questa scelta di inserire una guida così arcade.
stefano76
19-09-2013, 22:41
Ma la bicicletta a parte nella missione specifica non si può noleggiare? I Bike Rental sul lungomare sono chiusi a tutte le ore...Se io voglio fare una scampagnata in bici fuori porta come faccio?
Ma la bicicletta a parte nella missione specifica non si può noleggiare? I Bike Rental sul lungomare sono chiusi a tutte le ore...Se io voglio fare una scampagnata in bici fuori porta come faccio?
la rubi, ce ne sono diverse alla base della funivia :cool:
Dalle impostazioni ho configurato la chiavetta da 8gb che avevo disponibile e quando provo a installare il gioco non mi mostra la chiavetta usb fra le periferiche disponibili.
Non è abbastanza capiente? Può essere un problema dovuto all'aver inserito la chiavetta usb davanti e non nella porta sul retro vicino alla lan?
la chiavetta deve essere almeno di 16gb.
Ragazzi ho ampiamente discusso del sistema di guida nella sezione pc.. Ora vorrei chiedere a voi cosa ne pensate, molte persone sono deluse sotto aspetto, compreso me..
È nata anche una petizione che richiede che venga inserita il vecchio stile di GTA IV, sinceramente non credo si possa fare una cosa simile, più che altro è un feedback da rilasciare riguardo questa scelta di inserire una guida così arcade.
la petizione, imho, è una sciocchezza. Io personalmente mi trovo molto a mio agio con questo sistema di guida.
Nel porto a sud della città c'è per caso una zona militare? Stavo esplorando il porto quando mi sono trovato di colpo con 4 stelle :muro:
la chiavetta deve essere almeno di 16gb.
Ok, allora continuerò a farlo girare da disco.
bamba', hai sbagliato il quote ;)
fra tutti i tuoi post ho sbagliato mira :asd:
Sempre piu' basito dalla maestosità di questo gioco, per me e' la perfezione videoludica, anzi non sento manco piu' il bisogno della next gen visto che mi durera' mesi.
Ho passato un'altra serata semplicemente a cazzeggiare in citta', anzi in una parte della città, ho fatto un paio di missioni secondarie e basta, di questo passo mi durera' mesi e mesi. Immenso e' dire poco. :)
a voi è già capitato che spariscano auto dai garage ?
Mi è successo con quello di Michael in cui avevo messo la pseudo R8 e poi col benedetto vialetto di Trevor (a Los Santos) in cui ho parcheggiato la pseudo Tesla e non l'ho piu trovata ne li ne al deposito (dopo averci speso un sacco in modifiche :cry: )
Per quanto riguarda il gioco non ho parole, è un capolavoro assoluto.
Il difetto è che azzera la vita sociale :D , tra ieri e oggi mi sono sparato 10 ore di gioco come se niente fosse.
Per chi è andato sul monte Chiliad
Una volta scesi dalla funivia si vede una sorta di murales che indica una specie di struttura interna alla montagna, con una oggetto a forma di Uovo al centro, avete già scoperto di cosa si tratta ?
Iscritto anch'io.. preso al day one per X.box.. che dire stavolta si sono impegnati sul serio anche se devo dire che mi manca un po San Fierro e Las Venturas comunque va bene cosi. Mi fa morire Chop... :D
Trovo che le meccaniche di gioco siano ben studiate e ricche di colpi di scena. Stavolta mi sono detto.. perché aspettare un'ipotetica versione PC, lo prendo per console e amen.
Graficamente non è niente male anzi, in alcuni punti è ben dettagliato..
Appena ho preso il controllo di Michael l'ho portato in uno strip club, ovviamente dopo tre toccatine mi hanno cacciato fuori ed ho fatto fuori i buttafuori. Poi sono ripiegato al tennis e ci ho passato un pomeriggio intero.. molto divertente.
Per il momento ne sono rimasto colpito positivamente, molto positivamente.
Io trovo sensata la decisione di fare una citta' sola, ma grande e studiata bene. Mettere altre 2 citta' simili sarebbe stato troppo dispersivo.
Io trovo sensata la decisione di fare una citta' sola, ma grande e studiata bene. Mettere altre 2 citta' simili sarebbe stato troppo dispersivo.
Si anche questo è vero... in ogni caso la mia non volevo essere una lamentela anzi, diciamo nostalgia più che altro anche perché per certi aspetti questa Los Santos mi ricorda San Andreas. :D
La puoi comprare dal sito internet, costa poco, ma devi avere il garage.
stefano76
20-09-2013, 08:12
La puoi comprare dal sito internet, costa poco, ma devi avere il garage.
Grazie a entrambi per le dritte sulla bicicletta! Comunque è davvero scomodo che non ci siano dei punti di noleggio sparsi per la città (il bello è che ci sono ma sono inattivi), se uno vuole farsi un giro in una determinata zona o fuori città deve farsi prima tutto il tragitto per raggiungere quel punto... Potevano pensarla meglio sta cosa della bicicletta.
Io la trovo perfetta per il tipo di gioco e mi diverte pure. L'unica cosa sono le macchine un po' troppo resistenti, ma e' un problema da poco.
Grazie a entrambi per le dritte sulla bicicletta! Comunque è davvero scomodo che non ci siano dei punti di noleggio sparsi per la città, se uno vuole farsi un giro in una determinata zona o fuori città deve farsi prima tutto il tragitto per raggiungere quel punto... Potevano pensarla meglio sta cosa della bicicletta.
In una missione si noleggia la bici, pero' poi non ho provato a tornare al negozio per vedere se le noleggiava di nuovo...
Cmq fuori citta' si incontrano spesso dei gruppi di ciclisti.
ah non avevo capito :asd:
beh se hanno detto che la longevità si assesta sulle 100 ore... (100 ore che per chi gioca con jrpg, già tanti anni fa erano la normalità :D )
se vai in campagna puoi investire cani e qualsiasi altro animale che trovi... ieri quando ho switchato personaggio con trevor l'ho trovato in una spiaggia ubriachissimo e lontano dal mondo, in mutande. mentre correvo verso qualche strada un puma o chissà che animale era mi ha attaccato e mi ha ucciso, non ho fatto a tempo a capire che razza di animale era e nemmeno di reagire.. quindi occhio agli animali selvatici.
ah altra cosa ieri dopo ripetute carambole con un suv rubato a una cara signorina , la macchina ha cominciato ad avere problemi in salita, poi senza fare altri incidenti ha cominciato a stentare anche in pianura e alla fine si è rotto il cambio, andava bene in prima ma appena arrivava in seconda il motore si "bloccava" e non riusciva a salire di giri. quindi ritornava in prima... fantastico che il danno ai veicoli si manifesti nei modi più disparati...
stefano76
20-09-2013, 08:17
In una missione si noleggia la bici, pero' poi non ho provato a tornare al negozio per vedere se le noleggiava di nuovo...
Non la noleggia, ci sono già tornato. E' una cosa un po' senza senso perchè non ha neanche più le bici esposte. Se almeno lasciavano esposte le bici uno poteva rubarla... :mc:
Goofy Goober
20-09-2013, 08:42
se vai in campagna puoi investire cani e qualsiasi altro animale che trovi...
di fatti io ho fatto solo una supposizione, e in campagna non ho trovato cani, ma credo siano più coyote e altri animali selvatici tipo cervi/caprioli e ho visto alla sfuggita dei puma (dato ero in auto).
girando in città invece di animali non se ne vedono, di nessun tipo.
Avete visto la sezione delle statistiche sul sito rockstar, quanto sono dettagliate e fatte bene!
per quanto riguarda la bicicletta bisogna provare se funziona come per le macchine, che se viene messa nel garage poi la ritrovi sempre.
stefano76
20-09-2013, 08:56
per quanto riguarda la bicicletta bisogna provare se funziona come per le macchine, che se viene messa nel garage poi la ritrovi sempre.
Penso di si, ma resta sempre il problema che se vuoi farti un giro in un punto con la bicicletta (magari dall'altra parte della città o fuori porta) o la trovi in quella zona e la rubi o devi pedalare fino lì... :D Poi se la bici raggiunge la stessa velocità di un'auto il problema non si pone, ma spero che non sia così, sarebbe troppo irrealistico...
A meno che una volta comprate altre case sparse per la mappa non si possa recuperare da qualunque di esse.
ah altra cosa ieri dopo ripetute carambole con un suv rubato a una cara signorina , la macchina ha cominciato ad avere problemi in salita, poi senza fare altri incidenti ha cominciato a stentare anche in pianura e alla fine si è rotto il cambio, andava bene in prima ma appena arrivava in seconda il motore si "bloccava" e non riusciva a salire di giri. quindi ritornava in prima... fantastico che il danno ai veicoli si manifesti nei modi più disparati...
La cosa bella di questo gioco e' il fatto di avere talmente tanti dettagli curati che anche dopo svariate ore di gioco riesce a stupire!
Una curiosita' sempre sui danni ai veicoli... Mi ricordo che in una delle prime missioni di Franklin durante una sparata si poteva sparare ad una scia di benzina lasciata da una macchina in fuga, era una cosa scriptata o puo' succedere normalmente? Cioe' tipo perdite di benzina causate da grossi incidenti...
Penso di si, ma resta sempre il problema che se vuoi farti un giro in un punto con la bicicletta (magari dall'altra parte della città o fuori porta) o la trovi in quella zona e la rubi o devi pedalare fino lì... :D Poi se la bici raggiunge la stessa velocità di un'auto il problema non si pone, ma spero che non sia così, sarebbe troppo irrealistico...
Cmq sicuramente si trovano sparse in vari posti, per esempio mi ricordo di un negozio di bici vicino al parcheggio della funivia, li un paio da rubare ne trovi sicuro...
Extrema Ratio
20-09-2013, 09:38
Raga ma come si accede al social club all'interno del gioco?
EDIT:
Risolto.
effettomassa
20-09-2013, 10:24
ragazzi ma come faccio a sfidare altri NPC a golf? dice di completare una partita, l'ho fatto ma niente nn capisco con chi debba parlare per organizzare un incontro...
la compri su internet col telefonino
stefano76
20-09-2013, 11:03
Fantastico alcune cose sulla mappa non sono segnate... Mi sono imbattuto nel Vinewood Tour con la possibilità di fare un giro turistico della città in pullman.. :D Sulla mappa non è segnato, appare solo l'iconcina sul navigatore quando sei nei pressi. Un motivo in più per esplorare per bene tutta la mappa!
in città come animali ho visto i ratti nel quartiere di Franklin, in cui si trovano anche le bmx davanti alle case.
nel box di casa Franklin ho salvato una macchina, una moto e una bmx. Fuori ci sono la sua macchina di base e la moto di una delle prime missioni
da qualche parte ho letto che Chop può morire, ma è possibile comprare un altro cane
in borsa ho comprato le azioni del social network life invader che erano in perdita clamorosa. spero che il titolo torni su in modo da specularci qualcosa. Forse le notizie di economia vengono dette su una stazione radio...ma vai a capire tutto...
Fantastico alcune cose sulla mappa non sono segnate... Mi sono imbattuto nel Vinewood Tour con la possibilità di fare un giro turistico della città in pullman.. :D Sulla mappa non è segnato, appare solo l'iconcina sul navigatore quando sei nei pressi. Un motivo in più per esplorare per bene tutta la mappa!
Bellissimo!!! Dove l'hai trovato?
4 mie foto dal cell http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/LaMSOuA7KEaAk--Ntzq1mg
stefano76
20-09-2013, 11:22
Bellissimo!!! Dove l'hai trovato?
Da qualche parte vicino al garage di Michael! Ero in bicicletta quindi non mi sono spostato molto da li. È nella zona alta, poco prima che inizi il quartiere di lusso delle star, infatti il giro si chiama Vinewood Startour :D
da qualche parte ho letto che Chop può morire, ma è possibile comprare un altro cane
Se il personaggio muore poi "rinasce" nella clinica più vicina, invece se muore il cane poi rinasce a casa di Franklin dove ha la cuccia.
effettomassa
20-09-2013, 11:34
raga sapete come sfidare un altro npc a golf?
stefano76
20-09-2013, 11:38
Bellissimo il Tour vi consiglio di farlo..:D
Comunque cazzeggiando qui e la e facendo missioni principali e non, sono a 12 ore di gioco e non ho ancora sbloccato Trevor.
in borsa ho comprato le azioni del social network life invader che erano in perdita clamorosa. spero che il titolo torni su in modo da specularci qualcosa. Forse le notizie di economia vengono dette su una stazione radio...ma vai a capire tutto...
il trucco sarebbe investire tanti soldi su di una multinazionale a scelta, e poi far fuori i capi delle altre multinazionali concorrenti, il titolo guadagna e di conseguenza tu fai un sacco di soldi :D
effettomassa
20-09-2013, 11:46
raga sapete come sfidare un altro npc a golf?
non lo sa nessuno? :(
non lo sa nessuno? :(
C'è un personaggio secondario che dopo averlo trovato e portato al golf club, perchè è stato sbattuto furi di casa dalla moglie, ti invita a chiarmalo per fare qualche partita
Quando fai le missioni assassinio per Lester, prima che tu vada ad uccidere l'obiettivo ti dice quali azioni risentiranno delle tue azioni, tu le compri e finita la missione fai qualche soldo :D
sertopica
20-09-2013, 11:50
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=82797089&postcount=2679
Per chi ha problemi di performance su 360.
EDIT: una bella mappa completa del gioco, http://i4.minus.com/ibq2tta6phYjYT.jpg
qualche cheats per le armi esiste già?? :O
qualche cheats per le armi esiste già?? :O
Si trovano, ma mi pare invalidano i trofei.
mmm quello per tutte le armi io non lo trovo, hai un link per caso?
-Mariello-
20-09-2013, 12:17
certo che tecnicamente non sembra neanche girare sulle stesse macchine.
http://files.myopera.com/FranklinBR/albums/14100222/gta-4-vs-gta-5-3.jpg
E c'era qualcuno, definendosi realista (LOL), che diceva che questo nuova GTA sarebbe stato una semplice rivisitazione del quarto capitolo. :asd:
Sono imparagonabili i due giochi.
Lol quelli che dicevano gta 4,5... :D
In piu' un gioco uscito perfetto gia' al D1 senza bisogno di patch, ultimamente e' una cosa piu' unica che rara... (sono rimasto abbastanza scottato da rome 2 :mad: )
sertopica
20-09-2013, 12:33
Il rinvio di sei mesi è stato essenziale, evidentemente per consegnare un prodotto rifinito.
The_Crimson_King
20-09-2013, 12:34
Che nervi... Sono terribilmente tentato di prendere sto gioco ma poi ho paura di non uscire piu' di casa e devo comunque lavorare! :muro:
Che nervi... Sono terribilmente tentato di prendere sto gioco ma poi ho paura di non uscire piu' di casa e devo comunque lavorare! :muro:
Confermo, questo e' il reale problema di gta... :D
sto vedendo video assurdi.
Dal cheat per far apparire l’elicottero armato, alle discese in motocross, da gente che insegue ciccione per strada a gente che si fa sbranare da squali…e c’è pure la magnifica bugatti veyron :eek:
sicuramente lo recupero a brevissimo, non appena finisco il magnificherrimo borderlands 2.
Ho trovato un grosso difetto... Mina seriamente la vita sociale
Chi ha fidanzata, moglie, figli, lavori invadenti, é avvisato :-)
Susanoo78
20-09-2013, 12:51
allora raga come vi sembra? io ancora non ci sto giocando.
aspetto l'online.
per chi disapprovava la guida ci sono miglioramenti se si modifica il veicolo?
grazie
allora raga come vi sembra? io ancora non ci sto giocando.
aspetto l'online.
grazie
Ci sono talmente tante cose da fare che ancora non ho fatto prove a modificare le auto...
Ma per l'online che tempi hanno dato?
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=82797089&postcount=2679
Per chi ha problemi di performance su 360.
EDIT: una bella mappa completa del gioco, http://i4.minus.com/ibq2tta6phYjYT.jpg
l'avevo già consigliato eoni fa ... sembra funzionare perfettamente cosi.
Quindi sono sempre più propenso che finchè non sistemeranno (se sarà possibile) , la mia speranza di vedere il gioco in DD è sempre più difficile ... mi toccherà comprare ancora il supporto fisico :asd: :muro: :muro:
Goofy Goober
20-09-2013, 12:59
no.
per me i veicoli più divertenti da guidare sono quelli che già di base sono meno "assettati" di altri, e quindi già meno guidabili di loro caratteristica :D
p.s.
se vuoi aggiungermi anche a me in prima pagina il nick PSN mio è Merluz, e del social club cosa serve la email o il nick anche di quello?
Ventresca
20-09-2013, 13:00
Il rinvio di sei mesi è stato essenziale, evidentemente per consegnare un prodotto rifinito.
Se ci pensi è uno dei pochi giochi così immensi che non ha avuto bisogno di patch del day one (a parte la cosa del secondo CD che non si deve salvare su x360 e la versione da psn della play3 che presenta problemi di caricamento, m sono entrambi problemi più tecnici che di software vero e proprio)..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Quello non è un difetto... per me è un gran pregio, spezzare la solita monotonia. :D
Comunque dovrò prenderlo più seriamente, nel senso ci ho perso un po di tempo ma essendoci cosi tante cose da fare è impossibile non impappinarsi il cervello. LOL
P.S. la mia girl quando ha sentito che al day one ero andato al media a prendere GTA mi ha chiuso il telefono in faccia. ahah :sofico:
Ci sono talmente tante cose da fare che ancora non ho fatto prove a modificare le auto...
oltre a quello le modifiche, almeno quelle più interessanti costano un botto :stordita:
P.S. la mia girl quando ha sentito che al day one ero andato al media a prendere GTA mi ha chiuso il telefono in faccia. ahah :sofico:
Io martedì sera dovevo portarla all'aperitivo e sono rimasto a casa a giocare, mi sta ancora infamando... :D
oltre a quello le modifiche, almeno quelle più interessanti costano un botto :stordita:
E poi ho notato che a differenza degli altri gta e' piu' difficile fare soldi (almeno all'inizio).
Allora sono fortunato: la mia l'ho spedita a prenotarmelo a giugno ed é pure andata a ritirarmelo il 17 :O :D
E poi ho notato che a differenza degli altri gta e' piu' difficile fare soldi (almeno all'inizio).
mettiti accanto ad un bancomat.. :)
Axios2006
20-09-2013, 13:09
Niente banche, furgoni porta valori, spacciatori a tiro?
cicca_91
20-09-2013, 13:11
Ciao a tutti , dovrei comprare il gioco usato domani, ma senza custodia perchè gliel'hanno buttata.
http://www.subito.it/informatica/gta-5-per-xbox-360-torino-73749795.htmù
Secondo voi e vero? Potete confrontare le copertine che avete voi?
Grazie mille :D :D
io ho provato a speronare e inseguire un furgone blindato, mi hanno sparato :stordita:
mettiti accanto ad un bancomat.. :)
Dopo provo!!! Porto pure Chop... :D
Ciao a tutti , dovrei comprare il gioco usato domani, ma senza custodia perchè gliel'hanno buttata.
sbaglio o è incollato male il disegno? si vede il tondo al centro più spostato verso l'alto :D
e poi scusa nel titolo c'è scritto per xbox360 e sul dvd ps3??
Axios2006
20-09-2013, 13:14
E chi è che se l'è finito in 48 ore? :asd:
cicca_91
20-09-2013, 13:14
sbaglio o è incollato male il disegno? si vede il tondo al centro più spostato verso l'alto :D
non lo so... non c'e l'ho in mano :D devo comprarlo domani :D
Io martedì sera dovevo portarla all'aperitivo e sono rimasto a casa a giocare, mi sta ancora infamando... :D
Ahah peggio di me insomma... il bello è che mi chiama per sentire se sto per uscire, io a risponderle di si, e nel mentre continuo a giocare per finire la missione o la mia partituzza a tennis giornaliera. hihi :D
Allora sono fortunato: la mia l'ho spedita a prenotarmelo a giugno ed é pure andata a ritirarmelo il 17 :O :D
Beh direi di si.. Purtroppo la mia conosce bene GTA, lol, mi mena pure quando per sbaglio mi ritrovo su qualche marciapiede a mettere sotto i pedoni. :D
guarda che la cosa puzza, ho modificato il thread di prima, nel titolo ha scritto per x360 ma sul dvd c'è ps3, sembra incollato male.. sei sicuro di comprarlo?
Il furgone portavalori l'ho trovato proprio mentre stavano ritirando dalla banca e mi sono fatto 5000$, ho provato anche qualche rapina in negozio, ma pagano poco... :D
Il problema e' l'ospedale che costa caro... :P
cicca_91
20-09-2013, 13:18
guarda che la cosa puzza, ho modificato il thread di prima, nel titolo ha scritto per x360 ma sul dvd c'è ps3, sembra incollato male.. sei sicuro di comprarlo?
Sicuro no? però c'e anche il thread per ps3, voi c'e l'avete cosi il dvd? Si dovrebbe notare subito
Goofy Goober
20-09-2013, 13:19
ma è fintissimo!!!!
ha pure il logo "M" in nero dell'ESRB che è presente solo sui dischi venduti in america...
http://it.wikipedia.org/wiki/Entertainment_Software_Rating_Board
questo organo non c'è da noi, c'è il PEGI:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pan_European_Game_Information
se non erro questo è il disco americano
http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2013/066/7/7/gta_v_disk_by_superhawk89-d5xatez.png
e questo è il disco EU
http://2.bp.blogspot.com/-RZc6QZ048L4/Uhj3A7dbSBI/AAAAAAAAAW8/qoFKlsCIGNA/s1600/1148858_10151756761608961_2129865545_n.jpg
NON COMPRARE!!!
secondo me ha stampato lo sticker e lo ha attaccato sopra un disco.
ma infatti è pure incollato male..
cicca_91
20-09-2013, 13:23
ma è fintissimo!!!!
ha pure il logo "M" in nero che è presente sui dischi venduti in america...
se non erro questo è l'americano
http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2013/066/7/7/gta_v_disk_by_superhawk89-d5xatez.png
e questo è l'EU
http://2.bp.blogspot.com/-RZc6QZ048L4/Uhj3A7dbSBI/AAAAAAAAAW8/qoFKlsCIGNA/s1600/1148858_10151756761608961_2129865545_n.jpg
NON COMPRARE!!!
secondo me ha stampato lo sticker e lo ha attaccato sopra un disco.
GRAZIE MILLEE!!
Goofy Goober
20-09-2013, 13:25
GRAZIE MILLEE!!
prego!
ma la prox volta fai attenzione.
leggi il post che ho editato sopra, il marchio ESRB aiuta subito a capire se il disco è EU o no... i dischi EU hanno il logo PEGI, l'organo competente qui da noi per quanto riguarda il giudizio delle fasce d'età.
uno che vende in italia a 2 giorni dall'uscita una copia USA del gioco è MOLTO SOSPETTO, anche se non si vedesse dall'immagine che l'adesivo è incollato storto :D
Ecco con la storia del triathlon mi avete incuriosito. Come funzia?
spettacolare....
allora consiste nel premere il tasto x tante volte e tenendo d'occhio la barra della resistenza.
più velocemente premete, più velocemente va giù la resistenza.
state molto attenti alla frequenza di pressione.
inoltre se dovete riposarvi senza fermarvi: tenete semplicemente premuto il tasto x (in questo modo il personaggio continua a correre (va piano) però la barra dell'energia si ricarica).
andate tranquilli le prime 2 sessioni e spingete tutto sulla corsa (vedrete che arriverete primi)
ieri sera ho fatto un triatlon di 30 minuti :)
Bi7hazard
20-09-2013, 13:27
Qualcuno di voi lo sta giocando su xbox360 tramite chiavetta????? Info plsss :D
cicca_91
20-09-2013, 13:28
prego!
ma la prox volta fai attenzione.
leggi il post che ho editato sopra, il marchio ESRB aiuta subito a capire se il disco è EU o no... i dischi EU hanno il logo PEGI, l'organo competente qui da noi per quanto riguarda il giudizio delle fasce d'età.
uno che vende in italia a 2 giorni dall'uscita una copia USA del gioco è MOLTO SOSPETTO, anche se non si vedesse dall'immagine che l'adesivo è incollato storto :D
nono ma infatti la prima cosa che ho guardato e che mi ha stupito e che non c'era il logo quello che segnala l'eta.
Grazie ancora
Qualcuno di voi lo sta giocando su xbox360 tramite chiavetta????? Info plsss :D
io, un disco sull'hd e uno sulla chiavetta.
-Mariello-
20-09-2013, 13:35
spettacolare....
allora consiste nel premere il tasto x tante volte e tenendo d'occhio la barra della resistenza.
più velocemente premete, più velocemente va giù la resistenza.
state molto attenti alla frequenza di pressione.
inoltre se dovete riposarvi senza fermarvi: tenete semplicemente premuto il tasto x (in questo modo il personaggio continua a correre (va piano) però la barra dell'energia si ricarica).
andate tranquilli le prime 2 sessioni e spingete tutto sulla corsa (vedrete che arriverete primi)
ieri sera ho fatto un triatlon di 30 minuti :)
30 minuti? Quello che ho fatto io è durato 4 minuti circa. :D
Ora invece mi sono intrippato con la scuola di volo.
crespo80
20-09-2013, 13:36
Ieri sera ho sbloccato Trevor, l'attesa è stata premiata e l'ingresso in scena del personaggio non solo ha mantenuto le attese ma le ha ampiamente superate!
Incarna totalmente lo spirito del gioco!
E poi c'è la pesantissima ironia nei confronti dello stereotipo pesantemente distorto che rappresenta, il repubblicano guerrafondaio ignorante e amante della libertà (libertà di strafarsi, uccidere impunemente e trafficare armi e droga col Messico, ovviamente :D ).
Cmq la scena della tortura è davvero pesantissima, è l'unica in cui ho provato compassione, perchè era dannatamente reale, non era come investire degli anonimi pedoni, qua dovevi provocare sofferenza gratuita!
E anche qui l'ironia pesante nei confronti della tortura in America.
Insomma, il gioco più violento della storia è anche paradossalmente quello più critico nei confronti della violenza stessa!
Scusate ma sono al lavoro e non ho modo di cercare nel forum, mi potete dire qual è l procedura esatta per installare il secondo dvd sulla chiavetta? Magari serve a molti! Scusate ancora se è già stato detto
sertopica
20-09-2013, 13:40
Quindi sono sempre più propenso che finchè non sistemeranno (se sarà possibile) , la mia speranza di vedere il gioco in DD è sempre più difficile ... mi toccherà comprare ancora il supporto fisico :asd: :muro: :muro:
Per un supporto serio al DD credo sia meglio aspettare la next gen... :D
Se ci pensi è uno dei pochi giochi così immensi che non ha avuto bisogno di patch del day one (a parte la cosa del secondo CD che non si deve salvare su x360 e la versione da psn della play3 che presenta problemi di caricamento, m sono entrambi problemi più tecnici che di software vero e proprio)..
Esatto, sono proprio limiti difficilmente aggirabili.
Da stanotte finalmente l'avrò pure io :D
Addio vita sociale :asd:
Per chi è andato sul monte Chiliad
Una volta scesi dalla funivia si vede una sorta di murales che indica una specie di struttura interna alla montagna, con una oggetto a forma di Uovo al centro, avete già scoperto di cosa si tratta ?
Un bel po' di pagine fa ho postato diverse foto a riguardo con le prime teorie. Fai una ricerca col mio nick e le trovi ;)
Le performance con disco inserito o su usb sono le stesse?
Le performance con disco inserito o su usb sono le stesse?
installazione disco dati su HD + installazione game 1 su usb non riporta il problema del popup (cosa che hai istallando entrambi su hd) e i caricamenti sono più veloci (oltre che silenziosi)... questo leggendo nei forum. :)
X chi chiede come installare, immagino che i passi da fare siano i soliti:
1) munirsi di chiavetta usb e inserirla
2) Andare nel menu di sistema , memoria di massa e selezionare la USB ti chiederà di formattarla
3) andare con Y nelle opzioni del gioco e scegli installa, scegliere la USB.
:)
Chi ha già fatto mi corregga... vado a memoria con gli altri giochi
petru916
20-09-2013, 13:58
installazione disco dati su HD + installazione game 1 su usb non riporta il problema del popup (cosa che hai istallando entrambi su hd) e i caricamenti sono più veloci (oltre che silenziosi)... questo leggendo nei forum. :)
X chi chiede come installare, immagino che i passi da fare siano i soliti:
1) munirsi di chiavetta usb e inserirla
2) Andare nel menu di sistema , memoria di massa e selezionare la USB ti chiederà di formattarla
3) andare con Y nelle opzioni del gioco e scegli installa, scegliere la USB.
:)
Chi ha già fatto mi corregga... vado a memoria con gli altri giochi
Fatto con una Sandisk Cruzer Edge da 16Topogigi ma ogni tanto devo ammettere che c'è un ritardo di caricamenti degli elementi di fondale quali cartelli dello stop e altre menate varie, in più, durante una missione, ho notato un ritardo nel caricamento delle textures di un edificio mentre cominciava uno dei filmati di intermezzo. Succede anche da disco?
-Mariello-
20-09-2013, 14:03
Gli elicotteri sono decisamente più difficili da portare rispetto agli aerei, ma anche rispetto agli elicotteri di GTA IV. :stordita:
boh a me sinceramente da chiavetta non da problemi..
Goofy Goober
20-09-2013, 14:06
ieri ho volato per la prima volta, con il dirigibile.... che paracarro!!!! :D
però è facile da muovere, basta avere lo spazio per atterrare
-Mariello-
20-09-2013, 14:07
Io comunque non sono riuscito ad usare il paracadute. Cioè, lo seleziono nel menù, ma il tizio non lo indossa...Forse perchè bisogna sbloccare più avanti la possibilità di usarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.